PDA

View Full Version : [Thread Ufficiale] Battlefield: Bad Company 2

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 [71] 72 73 74 75 76 77 78 79 80 81 82 83 84 85 86 87 88 89 90 91 92 93 94 95 96 97 98 99 100 101 102 103 104 105 106 107 108 109 110 111 112 113 114 115 116 117 118 119 120 121 122 123 124 125 126 127 128 129 130 131 132 133 134 135 136 137 138 139 140 141 142 143 144 145 146

Crystal Dragon
20-07-2010, 13:06
cmq raga la modalità rush è un vero obbrobrio, vince il team con dentro più persone dello stesso clan in ts, chi gioca senza voice server è allo sbaraglio

Crystal Dragon
20-07-2010, 13:09
Io con Aruba (che sarebbe una Alice in fastpath) pingo 59-60ms da shell di Windows...
Sono collegato tramite cavo ethernet e router.

60 di ping con fastpath non van d'accordo :asd:

JackONeill_23
20-07-2010, 13:18
cmq raga la modalità rush è un vero obbrobrio, vince il team con dentro più persone dello stesso clan in ts, chi gioca senza voice server è allo sbaraglio

vale lo stesso per il conquest. essere in un canale vocale sicuramente aiuta la coordinazione dei movimenti all'interno della mappa al di là della modalità in cui si gioca.

Se sei in conquest se si gioca senza Ts è impossibile coordinarsi per difendere o attaccare in modo decente un avamposto, così come per il rush....

SUPERALEX
20-07-2010, 13:25
ma sto team speak si può usare facendolo girare su un pc diverso rispetto a quello con cui si sta giocando? perchè il microfono nn mi funziona sul fisso quindi userei il protatile che tengo cmq li vicino quando gioco

Crystal Dragon
20-07-2010, 13:28
vale lo stesso per il conquest. essere in un canale vocale sicuramente aiuta la coordinazione dei movimenti all'interno della mappa al di là della modalità in cui si gioca.

Se sei in conquest se si gioca senza Ts è impossibile coordinarsi per difendere o attaccare in modo decente un avamposto, così come per il rush....

in conquest riesco perfettamente a giocare senza bisogno di aiuto, sono in grado da bf2 di difendere una bandiera contro una squadra (e anche grazie a cod4), semplicemente punto dove non c'è nessuno dei miei perchè così gli altri posti hanno più possibilità di reggere... conquest è molto più ragionato, se non intuisci dove sta andando il nemico ti takeoverano in tre secondi, purtroppo anche lì se giochi da solo (nel senso che il team è incapace) le prendi, ma molto meno di rush dove ti trovi da solo a difendere un obbiettivo che non può essere nè riparato nè recuperato, soprattutto mentre tutto il team avversario lo assalta... io non sono un camper, non riesco a piazzarmi dietro una roccia e tirar giù tutti i poveracci di lmg, preferisco stare sempre in movimento, magari tirando su i compagni morti, però in quella cazzo di modalità sono quello che ci rimette, i primi 2 obbiettivi se difendo li vedo esplodere a 0 kill e 20 rianimazioni perchè il team non sa difendere e con un thompson/g3 contro gustavate e noobtubate ci faccio poco...

Giustaf
20-07-2010, 13:34
ma sto team speak si può usare facendolo girare su un pc diverso rispetto a quello con cui si sta giocando? perchè il microfono nn mi funziona sul fisso quindi userei il protatile che tengo cmq li vicino quando gioco

si si, è un programma del tutto esterno al gioco! :)

Raga nessuno vi vieta di entrare in ts o ventrilo, ci sono molti server dove si può entrare senza essere membri del clan! :D

JackONeill_23
20-07-2010, 13:57
in conquest riesco perfettamente a giocare senza bisogno di aiuto, sono in grado da bf2 di difendere una bandiera contro una squadra (e anche grazie a cod4), semplicemente punto dove non c'è nessuno dei miei perchè così gli altri posti hanno più possibilità di reggere... conquest è molto più ragionato, se non intuisci dove sta andando il nemico ti takeoverano in tre secondi, purtroppo anche lì se giochi da solo (nel senso che il team è incapace) le prendi, ma molto meno di rush dove ti trovi da solo a difendere un obbiettivo che non può essere nè riparato nè recuperato, soprattutto mentre tutto il team avversario lo assalta... io non sono un camper, non riesco a piazzarmi dietro una roccia e tirar giù tutti i poveracci di lmg, preferisco stare sempre in movimento, magari tirando su i compagni morti, però in quella cazzo di modalità sono quello che ci rimette, i primi 2 obbiettivi se difendo li vedo esplodere a 0 kill e 20 rianimazioni perchè il team non sa difendere e con un thompson/g3 contro gustavate e noobtubate ci faccio poco...

eppure la logica secondo me è la stessa, visto che anche tu hai giocato a cod, puoi fare un paragone con la modalità S&D.
Quando in CW restavi 1contro 5 avevi il 50% di possibiltà di indovinare quale base difendere e ti dovevi basare su quello che accadeva nei dintorni.
Beh quì è lo stesso, capisco che la cassa non la ripari, ma la puoi disinnescare e quindi salvo lamerate varie se un giocatore ha un pelo di skill se la può giocare.
Una cosa che ad esempio a me non piace del conquest è che tutti se ne stanno rintanati a far kill con la scusa di proteggere le bandiere.

Ora, probabilmente non è il tuo caso, ma di gente così ne trovi a bizzeffe e li ci perdi il gusto di giocare, se non puoi respare e fare un passo che un avversario ben nascosto ti ha già accoppato.

E' questione di gusti ovviamente e di come viene interpretato il gioco!

Crowdp
20-07-2010, 14:07
Ciao a tutti! Ho appena comprato questo gioco, ma per ora ho potuto giocare solamente in SP :(
Questo perchè la ricerca dei server non produce alcun risultato... ho letto di patch e altro... cosa mi consigliate di fare? Anche perchè questa patch non l'ho trovata in giro

RealB33rM4n
20-07-2010, 14:11
Il ping in game è corretto, non è la semplice latenza tra server/client, comprende tutte le latenze (enormi) del motore grafico/statistiche ecc...
In LAN infatti si pinga 25-40ms :O

P.S. dove trovo l'utility di alice per connettermi? :D

Come fai a giocare in LAN a BFBC2?? Mi sono perso qualcosa?

Giustaf
20-07-2010, 14:12
Ciao a tutti! Ho appena comprato questo gioco, ma per ora ho potuto giocare solamente in SP :(
Questo perchè la ricerca dei server non produce alcun risultato... ho letto di patch e altro... cosa mi consigliate di fare? Anche perchè questa patch non l'ho trovata in giro

all'avvio del gioco dovrebbe fare un controllo su eventuali aggiornamenti e poi scaricarti automaticamente l'ultima patch..

TheMash
20-07-2010, 14:20
In LAN infatti si pinga 25-40ms :O

???

What about this?

Crystal Dragon
20-07-2010, 14:20
eppure la logica secondo me è la stessa, visto che anche tu hai giocato a cod, puoi fare un paragone con la modalità S&D.
Quando in CW restavi 1contro 5 avevi il 50% di possibiltà di indovinare quale base difendere e ti dovevi basare su quello che accadeva nei dintorni.
Beh quì è lo stesso, capisco che la cassa non la ripari, ma la puoi disinnescare e quindi salvo lamerate varie se un giocatore ha un pelo di skill se la può giocare.
Una cosa che ad esempio a me non piace del conquest è che tutti se ne stanno rintanati a far kill con la scusa di proteggere le bandiere.

Ora, probabilmente non è il tuo caso, ma di gente così ne trovi a bizzeffe e li ci perdi il gusto di giocare, se non puoi respare e fare un passo che un avversario ben nascosto ti ha già accoppato.

in conquest per divertirti devi giocare contro gente forte, in rush per divertirti devi giocare contro gente scarsa, questo è il problema... in conquest uno che campera per difendere una bandiera la seconda volta che ti accoppa lo pigli da dietro, in rush se un team campera in difesa o è scarso oppure non giochi... purtroppo dell's&d di cod han preso solo i difetti, la linearità che elimina le possibilità di tattica e l'impossibilità di prendere da dietro i nemici... avessero levato il respawn fino a obbiettivi (o solo uno) distrutti, messo dei fumogeni decenti e lasciato abbastanza ripari sarebbe stata un'altra cosa, invece adesso gli attaccanti si lanciano come un'orda a macellarsi, i difensori camperano fino alla morte, e i nabbi stanno fermi al respawn a cecchinare

Raggi77
20-07-2010, 14:24

La differenza è che in conquest puoi arrivare all'obiettivo da qualsiasi direzione,quindi il camper deve sempre camminare all'indietro:asd:

Raggi77
20-07-2010, 14:26
in conquest per divertirti devi giocare contro gente forte, in rush per divertirti devi giocare contro gente scarsa, questo è il problema... in conquest uno che campera per difendere una bandiera la seconda volta che ti accoppa lo pigli da dietro, in rush se un team campera in difesa o è scarso oppure non giochi... purtroppo dell's&d di cod han preso solo i difetti, la linearità che elimina le possibilità di tattica e l'impossibilità di prendere da dietro i nemici... avessero levato il respawn fino a obbiettivi (o solo uno) distrutti, messo dei fumogeni decenti e lasciato abbastanza ripari sarebbe stata un'altra cosa, invece adesso gli attaccanti si lanciano come un'orda a macellarsi, i difensori camperano fino alla morte, e i nabbi stanno fermi al respawn a cecchinare

Ecco,l'hai spiegata meglio di me:D

JackONeill_23
20-07-2010, 15:05

Ecco,l'hai spiegata meglio di me:D

Boh, forse sarà che la vedo diversamente perchè non ho mai giocato ad un BF prima di BC2, eppure non riesco a convincermi che la modalità rush sia così da buttare come la descrivi tu...
Forse è dovuto al mio essere acerbo in questa serie di giochi, ma secondo me il rush non è poi tanto male, e quando ti trovi due team forti a confronto il risultato è spettacolare.
Questo perchè il team forte che difende non sta fermo a camperare, ma cerca di non far avanzare l'avversario, cercando di alzare proggressivamente la linea difensiva, che comunque in tutte le mappe o quasi, può essere aggirata o sorvolata se si hanno buoni player che usano mezzi come dio comanda..

Giustaf
20-07-2010, 15:08
Boh, forse sarà che la vedo diversamente perchè non ho mai giocato ad un BF prima di BC2, eppure non riesco a convincermi che la modalità rush sia così da buttare come la descrivi tu...
Forse è dovuto al mio essere acerbo in questa serie di giochi, ma secondo me il rush non è poi tanto male, e quando ti trovi due team forti a confronto il risultato è spettacolare.

quoto in toto tutto! Però anche io non ho giocato a nessun altro BF, perchè ho l'adsl solo da un annetto e mezzo! :fagiano:

Raggi77
20-07-2010, 15:13
Vedrete che bello B1943.Le mappe sono composte da isole,e si parte da portaerei,si può attaccare a 360° con barche,aerei,carri,jeep,e l'obiettivo per tutti è conquistare le bandiere.Dopo cinque ore di gioco ne esci fuso,a forza di elaborare strategie:sofico:

Data d'uscita?Credo fine anno:)

Wee-Max
20-07-2010, 15:17
davvero? :eek:

cioè sarà un bf2 in versione 2a guerra mondiale?

Matalf
20-07-2010, 15:20
davvero? :eek:

cioè sarà un bf2 in versione 2a guerra mondiale?

beata ingnoranza :)

BF nasce come Battlefield 1942(2002)

quello che deve uscire è un remake del primo capitolo :)

Giustaf
20-07-2010, 15:23

io sapevo che la versione pc usciva a settembre..:bimbo:

Wee-Max
20-07-2010, 15:24
io non seguo più di tanto i giochi, che ne sò io che era un remake :read:

Matalf
20-07-2010, 15:27
io non seguo più di tanto i giochi, che ne sò io che era un remake :read:

ero ironico non ti preoccupare ;)

Siriello
20-07-2010, 15:37
peccato che bf1943 quando uscira per pc (fine anno) sarà un gioco già obsoleto, su console c'è già da più di un anno e dovrebbe avere il motore del primo bad company :/

Beltra.it
20-07-2010, 15:39
Vedrete che bello B1943.Le mappe sono composte da isole,e si parte da portaerei,si può attaccare a 360° con barche,aerei,carri,jeep,e l'obiettivo per tutti è conquistare le bandiere.Dopo cinque ore di gioco ne esci fuso,a forza di elaborare strategie:sofico:

per me quello sarà un capolavoro!!

Giustaf
20-07-2010, 15:46
peccato che bf1943 quando uscira per pc (fine anno) sarà un gioco già obsoleto, su console c'è già da più di un anno e dovrebbe avere il motore del primo bad company :/

per me quello sarà un capolavoro!!

mettetevi d'accordo! :asd:

Raggi77
20-07-2010, 16:06

Sbagli Siriello:) Non giudicare se non l'hai provato.

1943 sulle scatolette,aveva una grafica un pò cartoon(diciamo una via di mezzo tra Heroes e BC2)molto piacevole.Il gameplay e quello di 1942,ma con la distruzione totale degli edifici;)

io sapevo che la versione pc usciva a settembre..:bimbo:
La data è un pò un mistero,ma comunque entro l'anno prossimo.Ci sono già anche i pre-order:)

]JJ[Rulezz
20-07-2010, 16:12

1943 sulle scatolette,aveva una grafica un pò cartoon(diciamo una via di mezzo tra Heroes e BC2)molto piacevole.Il gameplay e quello di 1942,ma con la distruzione totale degli edifici;)

La data è un pò un mistero,ma comunque entro l'anno prossimo.Ci sono già anche i pre-order:)

Ma io ho letto che uscira nel secondo quarter, quindi entro fine agosto...l'hanno fatto slittare ulteriormente?? Avete visto quanto costa poco?? E' davvero un ottima notizia!!

Siriello
20-07-2010, 16:13

lo dico perchè ho visto alcuni video e non sembra entusiasmante graficamente, ma non ci ho mai giocato su console.
staremo a vedere :)

Capozz
20-07-2010, 16:14

Peccato che per pc doveva uscire a giugno dell'anno scorso e ancora non si sa quando arriverà :muro:

lo dico perchè ho visto alcuni video e non sembra entusiasmante graficamente, ma non ci ho mai giocato su console.
staremo a vedere :)

Non giudicare la grafica dalle versioni console, anche BC2 su su PlayStation e Xbox fa piuttosto schifo. Ormai la differenza di prestazioni tra pc e le altre piattaforme è enorme e si vede tutto.
Altro gioco che su pc è visivamente ottimo e su console fa ridere è NFS shift, sembrano due giochi totalmente diversi, ma sicuramente è così per buona parte dei titoli.

Siriello
20-07-2010, 16:18
io spero sia proprio per questo che il gioco viene rimandato spesso :stordita:

Raggi77
20-07-2010, 16:22
JJ[Rulezz;32654549']Ma io ho letto che uscira nel secondo quarter, quindi entro fine agosto...l'hanno fatto slittare ulteriormente?? Avete visto quanto costa poco?? E' davvero un ottima notizia!!

Purtroppo il prezzo è basso per i pochi contenuti disponibili.Totale 4 mappe.Speriamo in qualche dlc gratuito,perchè se su pc avrà il successo di bc2,li avremo:sperem:

]JJ[Rulezz
20-07-2010, 16:24
Purtroppo il prezzo è basso per i pochi contenuti disponibili.Totale 4 mappe.Speriamo in qualche dlc gratuito,perchè se su pc avrà il successo di bc2,li avremo:sperem:

Si infatti sono solo 4 mappe, però io li spendo volentieri questi 12 euro, come sarei disposto a spendere altri soldi per BC2 per un altro pacchetto mappe.

Edit : come mai su EA store lo danno disponibile come download diretto??

BF1943 (http://eastore.ea.com/DRHM/servlet/ControllerServlet?Action=DisplayProductDetailsPage&SiteID=eaemea&Locale=it_IT&ThemeID=850300&Env=BASE&productID=128558100)

Giustaf
20-07-2010, 16:25
JJ[Rulezz;32654657']Si infatti sono solo 4 mappe, però io li spendo volentieri questi 12 euro, come sarei disposto a spendere altri soldi per BC2 per un altro pacchetto mappe.

si, infatti, a 12 euro me lo accatto volentieri! :O

Capozz
20-07-2010, 16:31
JJ[Rulezz;32654657']Si infatti sono solo 4 mappe, però io li spendo volentieri questi 12 euro, come sarei disposto a spendere altri soldi per BC2 per un altro pacchetto mappe.

Edit : come mai su EA store lo danno disponibile come download diretto??

BF1943 (http://eastore.ea.com/DRHM/servlet/ControllerServlet?Action=DisplayProductDetailsPage&SiteID=eaemea&Locale=it_IT&ThemeID=850300&Env=BASE&productID=128558100)

Per invogliarti a fare il preorder, poi alla fine non te lo fanno scaricare :asd:

]JJ[Rulezz
20-07-2010, 16:51
Per invogliarti a fare il preorder, poi alla fine non te lo fanno scaricare :asd:

Ah ecco mi sembrava strano :asd:

tony89
20-07-2010, 17:55
Product SKU: 70525
Product Name: Battlefield™ 1943 (Pre-Ordered)
Anticipated Released Date: 31 December 2010

direi che possiamo metterci belli comodi e aspettare :doh:

OEidolon
20-07-2010, 17:58
Product SKU: 70525
Product Name: Battlefield™ 1943 (Pre-Ordered)
Anticipated Released Date: 31 December 2010

direi che possiamo metterci belli comodi e aspettare :doh:

:sbonk:

sono proprio dei mattacchioni :asd:

Beltra.it
20-07-2010, 18:07
mettetevi d'accordo! :asd:

ma non è quello di cui tanto parlavano con il motore frostbyte?

Raggi77
20-07-2010, 19:44
Amici:D Per gli amanti di "giochi" di guerra,è uscito il demo di Arma2 OA

http://www.arma2.com/demo

]JJ[Rulezz
20-07-2010, 19:58
Amici:D Per gli amanti di "giochi" di guerra,è uscito il demo di Arma2 OA

http://www.arma2.com/demo

L'hai provato?? Impressioni?

Raggi77
20-07-2010, 20:21
JJ[Rulezz;32656227']L'hai provato?? Impressioni?

Lo stò scaricando adesso dal torrent,perchè è l'unico un pò veloce.Comunque provatelo e commentiamolo insieme nel thread di Arma2 AO

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2190861

Beltra.it
20-07-2010, 20:49
Lo stò scaricando adesso dal torrent,perchè è l'unico un pò veloce.Comunque provatelo e commentiamolo insieme nel thread di Arma2 AO

magari poterlo provare.. 2 giga ci metto una vita -.- oltre i 200 non scarica :mad:

]JJ[Rulezz
20-07-2010, 20:56

Lo prenderò anche io dal torrent dato che gli altri sono molto lenti...Hai completamente ragione, mi iscrivo all'altro thread dato che qui siamo completamente OT, grazie mille per il link :D

Raggi77
20-07-2010, 21:04
magari poterlo provare.. 2 giga ci metto una vita -.- oltre i 200 non scarica :mad:

Vabbè Beltra.Dove l'ho scaricato io andava a 500-600. A 200 in due ore lo fai:)

OEidolon
20-07-2010, 21:14

poi considerando che stasera mentre giocavo a BC2 in un'ora mi è saltata la linea 6 volte a me andranno due giorni :rolleyes:

Beltra.it
20-07-2010, 21:21
poi considerando che stasera mentre giocavo a BC2 in un'ora mi è saltata la linea 6 volte a me andranno due giorni :rolleyes:

io oggi pingo dai 100 ai 400....
da me la connessione cade almeno 20 volte al giorno....

:asd: ma tu stai centro udine giusto?... la la connessione dovrebbe essere ottima

Beltra.it
20-07-2010, 21:25

30Kb/s da torrent O.o 25.. ...

22 ore alla fine -.-

edit: 2 giorni e 4 ore xDDD

_DoktorTerror_
20-07-2010, 21:29
30Kb/s da torrent O.o 25.. ...

22 ore alla fine -.-

edit: 2 giorni e 4 ore xDDD

Mi sa tanto che ti conviene dal sito ufficiale.
Io appena arrivo a casa dopo il lavoro lo butto giu e lo testo

jjoker
20-07-2010, 21:30

Oggi BC2 per me era ingiocabile :
Lag a nastro in tutti i server e PG che a malapena riusciva a muoversi :muro:
Le altre applicazioni web erano nella norma e con valori ottimali...
Va beh... riposo ! :)

Beltra.it
20-07-2010, 21:51
Oggi BC2 per me era ingiocabile :
Lag a nastro in tutti i server e PG che a malapena riusciva a muoversi :muro:
Le altre applicazioni web erano nella norma e con valori ottimali...
Va beh... riposo ! :)

vero anche per me oggi :( lag da parte del mio provider...

poi avevo pure mal di testa, caldo e sonno xD

Beniz
20-07-2010, 22:19
Stessa cosa, faccio fatica a loggarmi e quando riesco a entrare in partita nel più bello...... BOOM :muro: :muro: :muro: :muro: si disconette!! Ma che cavolo bisogna proprio dirlo che cominciano veramente a rompere il c@@@o questi della DICE:muro: :muro: :mad: :mad: ...
Ho provato la linea ma ha parametri perfetti....

Beltra.it
20-07-2010, 22:24
Stessa cosa, faccio fatica a loggarmi e quando riesco a entrare in partita nel più bello...... BOOM :muro: :muro: :muro: :muro: si disconette!! Ma che cavolo bisogna proprio dirlo che cominciano veramente a rompere il c@@@o questi della DICE:muro: :muro: :mad: :mad: ...
Ho provato la linea ma ha parametri perfetti....

ah ma allora non era la mia connessione ... :eek:

JanXP
21-07-2010, 00:59
Qua da me (BO) tutto nella norma stasera... a parte qualche colpo non entrato (ma ormai è la normalità) ping sui 100 (server tedesco) e nessuna disconnessione.

Giustaf
21-07-2010, 08:04
Tanto che siamo a parlare di problemucci, l'altra sera mi si è chiuso il gioco un paio di volte, idem ieri l'altro che nella prima ora di gioco mi si è chiuso 2 volte, poi per fortuna non l'ha più fatto per tutta la sera. E' il classico crash del gioco senza nessun altra tipologia di errore! :rolleyes:
Strano perchè era davvero un bel po' che non mi mi crashava il gioco..boh..sarà stato un caso, anche perchè nel pc non ho toccato assolutamente nulla! :fagiano:

nemesis_76
21-07-2010, 08:04
ciao a tutti ho visto questo gioco da mediworld a 20€,volevo prenderlo ma vorrei sapere prima se c'è ancora gente online....Grazie.

gelox15
21-07-2010, 08:08
ciao a tutti ho visto questo gioco da mediworld a 20€,volevo prenderlo ma vorrei sapere prima se c'è ancora gente online....Grazie.

In che senso!?
E' uno dei giochi online piu' giocati....;)

OEidolon
21-07-2010, 08:19

:asd: ma tu stai centro udine giusto?... la la connessione dovrebbe essere ottima

ehm...no, sto leggermente in periferia, ma nonostante siano 7km dal centro città la copertura adsl ce l'ho solo da un mese...comunque vedendo che non sono l'unico sfigato mi sento meglio :D e per fortuna che ho usato il PG di test, che mi sono allenato a fare un due tattiche.

Giustaf
21-07-2010, 08:26

si trova a 16,99€ senza doversi spostare da casa! ;) cmq come ti hanno detto di gente ce n'è anche troppa! :D

nemesis_76
21-07-2010, 08:29
si trova a 16,99€ senza doversi spostare da casa! ;) cmq come ti hanno detto di gente ce n'è anche troppa! :D

16,99€ dove ?

Giustaf
21-07-2010, 08:39
16,99€ dove ?

mandato in pm! :cool:

nonsochisono
21-07-2010, 10:42

di gente ne trovi anche troppa.
però ha parecchi problemini che possono dar fastidio :D

Beltra.it
21-07-2010, 10:45
ehm...no, sto leggermente in periferia, ma nonostante siano 7km dal centro città la copertura adsl ce l'ho solo da un mese...comunque vedendo che non sono l'unico sfigato mi sento meglio :D e per fortuna che ho usato il PG di test, che mi sono allenato a fare un due tattiche.

:asd: è vergognoso sto posto

nemesis_76
21-07-2010, 10:57
di gente ne trovi anche troppa.
però ha parecchi problemini che possono dar fastidio :D

Problemi di che tipo?

nonsochisono
21-07-2010, 11:37
Problemi di che tipo?

diciamo che con l'ultima patch hanno risolto in parte il problema hitbox (prima scaricavi spesso un caricatore sul nemico senza killarlo)
la coltellata ancora fallisce,anche se non come prima.
e ci sono altre cose inspiegabili..tipo,che stai sparando con il mitra e ti suicidi :D
quindi,se sei un rosikone ocio che rischi di spaccare il pc con sto gioco :asd:
in qualsiasi caso io te lo consiglio,nonostante i problemi per me è il miglior gioco di guerra sulla piazza oggi.

Giustaf
21-07-2010, 11:56
diciamo che con l'ultima patch hanno risolto in parte il problema hitbox (prima scaricavi spesso un caricatore sul nemico senza killarlo)
e ci sono altre cose inspiegabili..tipo,che stai sparando con il mitra e ti suicidi :D
in qualsiasi caso io te lo consiglio,nonostante i problemi per me è il miglior gioco di guerra sulla piazza oggi.

quello in grassetto penso lo debba fare! E' perchè nel server dove sei entrato quell'arma non può essere utilizzata! :)

Mega Man
21-07-2010, 12:07
Non so se mi ricordate, giocavo alla beta. Oggi ho trovato BC2 a 20 € (Media world di vignate [mi]) e finalmente posso giocare la versione completa di questo fantastico gioco ;)

Volevo porvi una domanda veloce: le dieci attivazioni online sono in qualche modo recuperabili o no? Non è grandissimo problema, dato che al massimo quando finiranno le 10 attivazioni passerò al supporto ottico, ma se posso preservarlo per sempre è meglio :D
Grazie ;)

Persio
21-07-2010, 12:11

nota bene quando vai fuori mappa spesso e volentieri muori quando hai ancora 2 secondi per rientrare...

nonsochisono
21-07-2010, 12:29
quello in grassetto penso lo debba fare! E' perchè nel server dove sei entrato quell'arma non può essere utilizzata! :)
è no,perchè la stavo usando già da 30 minuti sullo stesso server :sofico: va be,sinceramente mi son messo a ridere. :p
nota bene quando vai fuori mappa spesso e volentieri muori quando hai ancora 2 secondi per rientrare...

dettagli :O

Giustaf
21-07-2010, 13:16
Non so se mi ricordate, giocavo alla beta. Oggi ho trovato BC2 a 20 € (Media world di vignate [mi]) e finalmente posso giocare la versione completa di questo fantastico gioco ;)

Volevo porvi una domanda veloce: le dieci attivazioni online sono in qualche modo recuperabili o no? Non è grandissimo problema, dato che al massimo quando finiranno le 10 attivazioni passerò al supporto ottico, ma se posso preservarlo per sempre è meglio :D
Grazie ;)

si si, vai nella cartella giochi, clicca non il tasto destro sull'icona di bc2 e scegli l'opzione per togliere la licenza dal pc! :)

!fazz
21-07-2010, 13:46
è no,perchè la stavo usando già da 30 minuti sullo stesso server :sofico: va be,sinceramente mi son messo a ridere. :p

dettagli :O

nelle impostazioni è impostabile il numero di kill con un arma prima del suicidio, avrai raggiunto la soglia

Beltra.it
21-07-2010, 14:26

allora non succede solo a me,

a parte i pilloloni che passano attraverso l'eli... o spari perfetto una volta passa sopa una volta passa sotto :eek:

ero in deserto di atacama, in pieno deserto per intenderci.. sparo il pillolone per un carro, e crepo dando "ti sei suicidato"...

io: :confused:

ah, non avevo ancora killato nessuno senon abbattuto eli... poi è tornato a funzionare senza problemi..

OEidolon
21-07-2010, 14:50
allora non succede solo a me,

a parte i pilloloni che passano attraverso l'eli... o spari perfetto una volta passa sopa una volta passa sotto :eek:

ero in deserto di atacama, in pieno deserto per intenderci.. sparo il pillolone per un carro, e crepo dando "ti sei suicidato"...

io: :confused:

ah, non avevo ancora killato nessuno senon abbattuto eli... poi è tornato a funzionare senza problemi..

ma sei sicuro di aver impugnato il lanciarazzi dal verso giusto?! :sbonk:

comunque sei un lamerone :sofico: ...usi solo il geniere che al pari del medico è la classe più sgrava :O

UPILU
21-07-2010, 14:58
Io non so come fate a giocarci ancora a questo gioco,tutti i server lagano impossibile giocarci.io vedo che bfbc2 costa 16€ e bf2 20€ e poi mi dite che il giocato e più giocato vi sbagliate il gioco piu giocato e bf2 ancora i server sono pieni...:O vi do un consiglio non spendete soldi per il vietnam perchè esce BF3 a ottobre. http://www.youtube.com/watch?v=5TJoIPI9CLk&feature=related

Raggi77
21-07-2010, 15:04
vi do un consiglio non spendete soldi per il vietnam perchè esce BF3 a ottobre.

Fonte??

UPILU
21-07-2010, 15:09
Fonte??Fonte =DICE= vedi i video su youtube

http://www.youtube.com/watch?v=ckbZxfjC18Q&feature=related

http://www.youtube.com/watch?v=rkYRypickMw&feature=related

Raggi77
21-07-2010, 15:12
Fonte =DICE= vedi i video su youtube

http://www.youtube.com/watch?v=ckbZxfjC18Q&feature=related

Ho capito UPILU,ma dove hai letto la data d'uscita?:) Ci dai il link?

Il secondo è un fake.

UPILU
21-07-2010, 15:14

Il secondo è un fake.sul sito EA la trovi

UPILU
21-07-2010, 15:16

Il secondo è un fake.il ilnk non lo trovo più da quando ho farmatato il PC ma le voci sono vere di BF3 e l uscita pure

JackONeill_23
21-07-2010, 15:17
Io non so come fate a giocarci ancora a questo gioco,tutti i server lagano impossibile giocarci.io vedo che bfbc2 costa 16€ e bf2 20€ e poi mi dite che il giocato e più giocato vi sbagliate il gioco piu giocato e bf2 ancora i server sono pieni...:O vi do un consiglio non spendete soldi per il vietnam perchè esce BF3 a ottobre. http://www.youtube.com/watch?v=5TJoIPI9CLk&feature=related

perdonami ma non può essere che è un problema della tua linea? o un problema sul tuo PC?
Ad esempio io non vedo sto lag (apparte qualche volta che trovo un server che lagga, ma li è quasi sempre colpa di uno o più player che hanno ping superiori a 300 secondo me).

Che sia il più giocato non lo so, ma di certo gente che ci gioca ce ne sta parecchia.

Altra cosa: tu dici di aspettare BF3 e di non prendere Vietnam, ora io non sono informato su come sarà sviluppato BF3, non seguo il topic relativo (non so nemmeno se è stato creato o meno), ma chi ti dice che alla fine non ci lamenteremo anche di questo nuovo titolo??? Se ricordi prima che uscisse BC2 eravamo tutti gasati, tutti pronti a chiamare il miracolo, e poi in molti si sono ricreduti perchè insoddisfatti.

duda86
21-07-2010, 15:32

Mai avuto lag (ho una semplice linea fastweb) mai incontrato cheatter e mai avuto altri problemi definibili "singolari" su questo gioco. Credo che questa continua campagna ANTI-bfbc2 non ha alcun senso :D

Dimenticavo ovviamente ho anche diversi amici che ci giocano e non hanno mai avuto problemi :D

NB: i vari link su youtube sono FAKE

UPILU
21-07-2010, 15:37
perdonami ma non può essere che è un problema della tua linea? o un problema sul tuo PC?
Ad esempio io non vedo sto lag (apparte qualche volta che trovo un server che lagga, ma li è quasi sempre colpa di uno o più player che hanno ping superiori a 300 secondo me).

Che sia il più giocato non lo so, ma di certo gente che ci gioca ce ne sta parecchia.

Altra cosa: tu dici di aspettare BF3 e di non prendere Vietnam, ora io non sono informato su come sarà sviluppato BF3, non seguo il topic relativo (non so nemmeno se è stato creato o meno), ma chi ti dice che alla fine non ci lamenteremo anche di questo nuovo titolo??? Se ricordi prima che uscisse BC2 eravamo tutti gasati, tutti pronti a chiamare il miracolo, e poi in molti si sono ricreduti perchè insoddisfatti.la linea e ok il Pc e nuovo scheda madre e processore,ho formatato il Pc se no ti mettevo il topic di Bf3 fatto da DA EA/DICE il clan dove gioco io sanno tutti di bf3.parlando di bfbc2 mi lagano quasi tutti i server muoio in ritardo i colpi non entrano e quando killo uno me lo da in ritardo mah sono stanco di avvelenarmi il fegato

UPILU
21-07-2010, 15:40
Mai avuto lag (ho una semplice linea fastweb) mai incontrato cheatter e mai avuto altri problemi definibili "singolari" su questo gioco. Credo che questa continua campagna ANTI-bfbc2 non ha alcun senso :D

Dimenticavo ovviamente ho anche diversi amici che ci giocano e non hanno mai avuto problemi :D

NB: i vari link su youtube sono FAKEnessuno campagna contro questo gioco uscito male prima i chaters ai me ci sono e non mi sono mai lamentato di loro il lag e annoiante

raga non riesco a trovare più il topic su sito EA forum

Friedrik Liliegren, ex CEO di DICE e studio manager di DICE Canada, ha confermato a Gaming Union che Battlefield 3 è stato in sviluppo per i passati tre anni (ringraziamo VG247).

"So di cosa stavano parlando riguardo al versante PC per il prossimo Battlefield, e non hanno ancora annunciato niente di tutto ciò, dopo tre anni" ha commentato Liliegren. "So cosa sta per arrivare e non posso ancora parlarne perchè sono sotto NDA (accordo di non divulgazione)".

"La versione PC di Battlefield 3 penso che spazzerà sicuramente via chiunque altro, anche se non posso dirvi di che si tratta. Non è come Modern Warfare 2 per PC, non è questo genere d'esperienza" ha aggiunto.

Come già specificato il titolo deve ancora essere annunciato ufficialmente, tuttavia John Pleasants di EA ha confermato la sua esistenza lo scorso anno, quando ha dichiarato che si tratta di un progetto molto promettente.

Nel frattempo Battlefield: Bad Company 2 è alle porte, vi ricordiamo che il lancio è previsto per il 5 Marzo.

UPILU
21-07-2010, 15:46
Cerco di farmi capire un ragazzo a domandato a baza se le voci di BF3 erano vere lui a confermato che uscira a breve Bf3

Raggi77
21-07-2010, 15:52
Cerco di farmi capire un ragazzo a domandato a baza se le voci di BF3 erano vere lui a confermato che uscira a breve Bf3

Si ma è due anni che dicono così:asd:

UPILU
21-07-2010, 15:57
Si ma è due anni che dicono così:asd:voi dite che non esce per ottobre? speriamo di si.io sono tornato a giocare a bf2 i server sono ancora stra colmi di gente e senza problemi di lag

Crowdp
21-07-2010, 16:10
all'avvio del gioco dovrebbe fare un controllo su eventuali aggiornamenti e poi scaricarti automaticamente l'ultima patch..

Grazie per la risposta, ho modo di verificare la cosa? Ad ogni modo il problema persiste! Non trova alcun server :( ho controllato che il firewall non blocchi il programma ma più di questo non so cosa fare

Beltra.it
21-07-2010, 16:29
ma sei sicuro di aver impugnato il lanciarazzi dal verso giusto?! :sbonk:

comunque sei un lamerone :sofico: ...usi solo il geniere che al pari del medico è la classe più sgrava :O

adoro troppo l'UZI :fagiano: e tirare i razzi all'eli :D

che ci vuoi fare...

se mi metto assalto faccio anche di meglio :fagiano:

Raggi77
21-07-2010, 16:52
...usi solo il geniere che al pari del medico è la classe più sgrava :O

Mio dio,che mi sono perso??Ma non era la peggiore??:stordita:

OEidolon
21-07-2010, 16:57
adoro troppo l'UZI :fagiano: e tirare i razzi all'eli :D

che ci vuoi fare...

se mi metto assalto faccio anche di meglio :fagiano:

:asd:

diciamo che un po' tutte le smg adesso sono sgrave...non è possibile che fanno lo stesso danno di un fucile d'assalto anche sulle lunghe distanze :muro: con la differenza che hanno più rateo e quindi ora che ti arriva il primo colpo sei già morto perchè in 2 decimi di secondo ti arriva anche il resto del caricatore :rolleyes:

con l'assalto cosa usi? io prima andavo di abakan+fumo (perchè prima il GL era nerfato) ma ormai son stufo di usare l'abakan e vado di m416+shotgun (spassoso :cool: ) però l'm416 non mi convince del tutto...non mi dà tanto feeling :stordita:

OEidolon
21-07-2010, 17:00
Mio dio,che mi sono perso??Ma non era la peggiore??:stordita:

eh...ti sei perso l'ultima patch :asd:

gustavo è sempre uberpowered e le smg sono devastanti...precise e con un rateo alto mantenendo un danno minimo come i fucili d'assalto :muro:
con il geniere si fanno stragi...tra l'UZI e la PP2000 non so quale è la più devastante :fagiano:

Raggi77
21-07-2010, 17:02
eh...ti sei perso l'ultima patch :asd:

gustavo è sempre uberpowered e le smg sono devastanti...precise e con un rateo alto mantenendo un danno minimo come i fucili d'assalto :muro:
con il geniere si fanno stragi...tra l'UZI e la PP2000 non so quale è la più devastante :fagiano:

Ma se a media e lunga distanza non uccidono nemmeno uno morto:confused: :D

A me sembra la classe più equilibrata del gioco,ovviamente senza il Gustav:)

OEidolon
21-07-2010, 17:08
Ma se a media e lunga distanza non uccidono nemmeno uno morto:confused:

A me sembra la classe più equilibrata del gioco,ovviamente senza il Gustav:)

beh, vallo a dire a quelli che vanno in giro con uzi, le magnum e l'ottica 4x :asd:

media distanza fanno ancora molto male ;)

quella più equilibrata imho è l'assalto :)

Tasslehoff
21-07-2010, 17:15
con il geniere si fanno stragi...tra l'UZI e la PP2000 non so quale è la più devastante :fagiano:Effettivamente la PP2000 è più devastante di un Abrams...
L'uzi a me è sempre sembrato meno potente, gli preferisco l'XM8.

Io invece sto apprezzando il G3, è preciso come un ubriaco in equilibrio sul pennone di una bandiera, però se ci si limita al max a 2/3 colpi è devastante, ormai sono alla soglia della medaglia d'oro pure con quello.

JackONeill_23
21-07-2010, 17:21
Effettivamente la PP2000 è più devastante di un Abrams...

Io invece sto apprezzando il G3, è preciso come un ubriaco in equilibrio sul pennone di una bandiera, però se ci si limita al max a 2/3 colpi è devastante, ormai sono alla soglia della medaglia d'oro pure con quello.

con il g3 ho preso due medaglie d'oro in pochissimo tempo... se sai sparare a raffiche corte secondo me è micidiale!

!fazz
21-07-2010, 17:30
con il geniere preferisco l'ump 45

con an94 e m16 invece non mi trovo, soffro di sventagliate ad ampio raggio e con un arma non full auto mi trovo veramente male

Crowdp
21-07-2010, 17:32
Grazie per la risposta, ho modo di verificare la cosa? Ad ogni modo il problema persiste! Non trova alcun server :( ho controllato che il firewall non blocchi il programma ma più di questo non so cosa fare

Nessuno sa aiutarmi per capire dove metter le mani??? :(

Raggi77
21-07-2010, 17:34
beh, vallo a dire a quelli che vanno in giro con uzi, le magnum e l'ottica 4x :asd:

Ora ho capito.E' perchè usi sempre l'assalto:asd:

:Prrr:

nirvanastarr
21-07-2010, 17:40
Io vorrei capire una cosa:

Tempo fa usavo l'xm8 quello dell'assaltatore. Ogni partita non facevo meno di 24-25% di precisione.

Ora che uso l'xm8 del medico non riesco a giocare: colpisco il nemico sempre, ma su 30 nemici a cui sparo, i colpi entrano a 10. E non è che ci vedo male io. Infatti giorni fa ho avuto la prova del 9 quando ho sparato una raffica (quella tipica da noob rosicone che si incolla con l'attack il dito sul pulsante sinistro del mouse) ad un nemico che era accovacciato di spalle. Ero a pochi metri da lui e l'avrò beccato 100 milioni di volte ma era come niente. Lui si è girato dopo un pò (come se all'inizio non si fosse accorto che qualcuno lo crivellava) e mi ha seccato. Questo succede la maggior parte delle volte. Altre volte invece i colpi entrano normali. E infatti a fine partita ho una precisione da panico tipo 13-15% :eek: :eek: :eek: :eek: ......

Non capisco se è la mia connessione che da una settimana a sta parte fa le bizze o un problema del gioco/server (anche se il server non mi lagga mai)...

o io che sto impazzendo pian piano:D :D :D :D

secondo voi?

Nessuno sa aiutarmi per capire dove metter le mani???

Intanto ciao compagno friulano....
sei sicuro di non avere accidentalmente modificato i criteri della ricerca server? (tipo che hai messo la spunta su "in graduatoria" o altro). Seconda cosa: che antivirus/firewall usi???

Crystal Dragon
21-07-2010, 17:52
voi dite che non esce per ottobre? speriamo di si.io sono tornato a giocare a bf2 i server sono ancora stra colmi di gente e senza problemi di lag

bf3 esce il 21/12/2012

Crowdp
21-07-2010, 17:56
sei sicuro di non avere accidentalmente modificato i criteri della ricerca server? (tipo che hai messo la spunta su "in graduatoria" o altro). Seconda cosa: che antivirus/firewall usi???

Friulano? AIAI! Triestinazzo doc vorrai dire?! :Prrr: a parte gli scherzi ho spuntato solo "senza password", uso avast e windows firewall

OEidolon
21-07-2010, 18:02
Effettivamente la PP2000 è più devastante di un Abrams...

il g3 l'ho conosciuto ante-patch ed era veramente l'arma d'assalto buona per tutte le classi...poi con una patch lo hanno nerfato, e con l'ultima è tornato come prima. Tuttavia gli preferisco l'm14ebr, ma bisogna avere sangue freddo e un po' di manico. Per fortuna che l'ironsight è un po' scomodo per la maggior parte dei giocatori e così restiamo pochi estimatori...per fortuna nostra altrimenti sarebbero dolori :asd:

Ora ho capito.E' perchè usi sempre l'assalto:asd:

:Prrr:

ehehehehe già :asd:

Tempo fa usavo l'xm8 quello dell'assaltatore. Ogni partita non facevo meno di 24-25% di precisione.

Ora che uso l'xm8 del medico non riesco a giocare: colpisco il nemico sempre, ma su 30 nemici a cui sparo, i colpi entrano a 10. E non è che ci vedo male io. Infatti giorni fa ho avuto la prova del 9 quando ho sparato una raffica (quella tipica da noob rosicone che si incolla con l'attack il dito sul pulsante sinistro del mouse) ad un nemico che era accovacciato di spalle. Ero a pochi metri da lui e l'avrò beccato 100 milioni di volte ma era come niente. Lui si è girato dopo un pò (come se all'inizio non si fosse accorto che qualcuno lo crivellava) e mi ha seccato. Questo succede la maggior parte delle volte. Altre volte invece i colpi entrano normali. E infatti a fine partita ho una precisione da panico tipo 13-15% :eek: :eek: :eek: :eek: ......

Non capisco se è la mia connessione che da una settimana a sta parte fa le bizze o un problema del gioco/server (anche se il server non mi lagga mai)...

secondo voi?

confermo che anche la mia connessione è sensibilmente peggiorata da circa una settimana, ma non tanto nel senso delle prestazioni quanto in fatto di stabilità...ieri sera ho PROVATO a giocare e oltre ad un ping leggermente più alto, nel giro di un'ora e mezza mi è saltata la linea 7 volte :doh:

comunque con l'xm8 lmg non mi son mai trovato...meglio m249 o t88 ;)

ma perchè lo hai insultato?! :sbonk: :stordita: :asd:

nirvanastarr
21-07-2010, 18:22
Friulano? AIAI! Triestinazzo doc vorrai dire?! :Prrr: a parte gli scherzi ho spuntato solo "senza password", uso avast e windows firewall

:D :D :D :D :D si si.....infatti volevo dirlo ma poi per farti rosicare un pò ti ho dato del friulano.....:D :D :D :D gli altri utenti si staranno chiedendo il senso di tutto ciò.....è una lunga storia raga :rotfl: :rotfl: :rotfl:

a parte gli scherzi.....ci sono dei problemi con alcuni antivirus leggi QUA (http://forums.electronicarts.co.uk/battlefield-bad-company-2-pc/1207908-bc2-some-antivirus-internet-security-products-server-browser-freezes.html)

Tuttavia non credo sia il tuo caso. Prova a non spuntare nulla....dovrebbe andare ;) Sennò prova a disabilitare momentaneamente l'antivirus (solo per provare a vedere se è lui che crea problemi, ma ripeto non credo sia il tuo caso)

Crowdp
21-07-2010, 18:36
Niente da fare... ad ogni modo li almeno dicono che qualche server lo trovano! A me non ne fà vedere manco uno! Aspetto "cerca partite" e non ne trova aspetto "cerca server" e dopo 5 min non trova niente... uff!!!!

]JJ[Rulezz
21-07-2010, 18:37
@ UPILU : quei video di BF3 che hai postato sono dei : its a battlefield fan-project,
quindi niente di ufficiale, questo non toglie che ci stiano lavorando, ma parlare di imminente uscita lo trovo prematuro.
Secondo me uscirà inverno 2011.

Bender77
21-07-2010, 18:40
Niente da fare... ad ogni modo li almeno dicono che qualche server lo trovano! A me non ne fà vedere manco uno! Aspetto "cerca partite" e non ne trova aspetto "cerca server" e dopo 5 min non trova niente... uff!!!!
Non è che per caso hai scritto qualcosa sul nome server? perchè altrimenti è impossibile che non ti trovi nulla,se riesci a loggarti deve trovarli i server :confused:

Raggi77
21-07-2010, 18:59
bf3 esce il 21/12/2012

:sofico:

Ragazzi ma nessuno di voi si trova più in ts??Come nella beta???Non fate più le belle seratine insieme:vicini:

Qualcuno butta su il ts3 e posta l'address??:stordita:

OEidolon
21-07-2010, 19:02

mmm...ricominciamo e perdonami le eventuali ovvietà e banalità, ma non si sa mai:

1-se fai "GIOCA SUBITO" sul menu principale e i passi successivi, riesci a giocare?

2-avvii il gioco da un profilo amministratore?

3-l'eseguibile del gioco, l'indirizzo della cartella del gioco e di quella in Documenti sono nelle esclusioni dell'antivirus?

4-hai provato ad aprire le porte del modem-router?

5-l'accesso lo hai effettuato? (intendo che clicki su "ACCEDI" dal menu principale e ti si prospetta il login all'account EA e poi alla selezione del profilo soldato)

6-come detto da Bender77, il campo del nome server nella ricerca è vuoto?

OEidolon
21-07-2010, 19:05

Ragazzi ma nessuno di voi si trova più in ts??Come nella beta???Non fate più le belle seratine insieme:vicini:

cavoli...ci vorrebbe proprio una bella seratina come quella famosa (l'unica finora), gentilmente ospitata dagli HCl (se non ricordo male) :)
dai che qua siamo tutti in ferie/vacanza e si può tirare avanti fino all'alba :ubriachi:

Raggi77
21-07-2010, 19:12
cavoli...ci vorrebbe proprio una bella seratina come quella famosa (l'unica finora), gentilmente ospitata dagli HCl (se non ricordo male) :)
dai che qua siamo tutti in ferie/vacanza e si può tirare avanti fino all'alba :ubriachi:

Noi ci trovavamo in ts,e poi quando si univa qualcuno,bastava dire il nome del server e si giocava tutti insieme.

Non sarete diventati tutti dei timidoni????:asd:

OEidolon
21-07-2010, 19:43
Noi ci trovavamo in ts,e poi quando si univa qualcuno,bastava dire il nome del server e si giocava tutti insieme.

io non lo sono diventato, lo sono sempre stato :Prrr:

Beltra.it
21-07-2010, 19:45

diciamo che un po' tutte le smg adesso sono sgrave...non è possibile che fanno lo stesso danno di un fucile d'assalto anche sulle lunghe distanze :muro: con la differenza che hanno più rateo e quindi ora che ti arriva il primo colpo sei già morto perchè in 2 decimi di secondo ti arriva anche il resto del caricatore :rolleyes:

con l'assalto cosa usi? io prima andavo di abakan+fumo (perchè prima il GL era nerfato) ma ormai son stufo di usare l'abakan e vado di m416+shotgun (spassoso :cool: ) però l'm416 non mi convince del tutto...non mi dà tanto feeling :stordita:

sinceramente, è indifferente.. non mi piace l'abakan.

altrimenti la penultima arma la trovo molto buona, altrimenti l'xm8
rigorosamente shotgun :ciapet:

Beltra.it
21-07-2010, 19:46

lol io uzi pacchetto ammo e esplosivo :D

e faccio strage cmq

le ottiche non le uso mai

Beltra.it
21-07-2010, 19:49

secondo voi?

ho avuto lo stesso problema...

jjoker
21-07-2010, 19:49
Lagga da matti pure oggi ...:mad:
Sarà che, dove sono ubicati i sever, si son scassati i climatizzatori ?
Che ci vuole a masticare 2 "sbigorsol" ? :D
Pace... altro gorno di riposo ( e magari qualche smadonnamento in meno ) :D

Beltra.it
21-07-2010, 19:54

se hanno caldo xD non è che rallentano.

sono le linee che, soprattutto d'estate, fanno schifo la sera

OEidolon
21-07-2010, 19:55

mah...mi sa che è un problema fisico di rete/centraline/cassoni/sgabuzzini/cavi che donano gustoso pvc alle pantegane :cry:

per ora cerco di tirar su punti per il soldatino test...così mal che vada almeno non faccio figure di cacca col mio pupotto "ufficiale" :fagiano:

jjoker
21-07-2010, 20:01
Eh, ma è strano sto peggioramento...
Fino a 2 giorni fa, un server non laggoso lo trovavo senza far fatica;
adesso invece in ogni sever vedo degli scatti assurdi...
magari c'è stata una coincidenza di ferie, e tutti a usare internet ...
Maledetta Brodafone con sta puibblicità che fa...:mc:

Raggi77
21-07-2010, 20:09
Confermo che in due giorni ho trovato moltissimo lag.

Ps: fibra ottica:Prrr:

Matalf
21-07-2010, 20:14
Eh, ma è strano sto peggioramento...
Fino a 2 giorni fa, un server non laggoso lo trovavo senza far fatica;
adesso invece in ogni sever vedo degli scatti assurdi...
magari c'è stata una coincidenza di ferie, e tutti a usare internet ...
Maledetta Brodafone con sta puibblicità che fa...:mc:

i killercreation laggano tutti, oltretutto sul nostro non và manco più la Rcon :doh:

abbiamo ricevuto pure una mail di scuse

RealB33rM4n
21-07-2010, 20:18
Raga se volete venire sul nostro server, solitamente non lagga.

CIao!

=S4F= server battlefiled badcompany 2 (http://www.gametracker.com/server_info/81.19.214.145:19567/)

UPILU
21-07-2010, 20:47
bf3 esce il 21/12/2012che brutta notizia che mi hai dato :(

UPILU
21-07-2010, 20:50
JJ[Rulezz;32664018']@ UPILU : quei video di BF3 che hai postato sono dei : its a battlefield fan-project,
quindi niente di ufficiale, questo non toglie che ci stiano lavorando, ma parlare di imminente uscita lo trovo prematuro.
Secondo me uscirà inverno 2011.si ho letto un paio di siti che parlavano che usciva nel 2010 baza a sparato una c_____a ci sono rimasto male e vabbè gioco a bf2 ;)

Giustaf
21-07-2010, 21:09

negli ARU si utilizza ventrilo! :) é libero e possono entrare tutti! se entri nel server vedrai che ogni tanto passa la scritta con le coordinate del server!
Ti avevo pure scritto qui nel thread se ti andava di venire su ventrilo! :D

jjoker
21-07-2010, 21:16
i killercreation laggano tutti, oltretutto sul nostro non và manco più la Rcon :doh:

Purtroppo il vostro mi ha sempre laggato un po', ma solo per questioni di instradamento della connessione ( la mia non pinga bene in UK, quasi il doppio delle altre ) ;
Ma in questi 2 giorni non riuscivo nemmeno a muovermi senza avere la sensazione di essere legato ad una palla di cemento da trenta kili..
Il brutto é che ora vanno così anche i server in cui storicamente mi filava tutto per bene, ossia i tedeschi..

Chissà.. magari devono fare manutenzione

Raggi77
21-07-2010, 21:37
negli ARU si utilizza ventrilo! :) é libero e possono entrare tutti! se entri nel server vedrai che ogni tanto passa la scritta con le coordinate del server!
Ti avevo pure scritto qui nel thread se ti andava di venire su ventrilo! :D

Parli con me???:D Non ho letto:(

Giustaf
21-07-2010, 22:23
Parli con me???:D Non ho letto:(

si parlavo con te! :p

Raggi77
21-07-2010, 23:14
si parlavo con te! :p

Ok:) Ancora non sono venuto sul vostro server:( A presto:)

Mega Man
22-07-2010, 09:51
si si, vai nella cartella giochi, clicca non il tasto destro sull'icona di bc2 e scegli l'opzione per togliere la licenza dal pc! :)
Ehm, forse ti riferisci alla versione steam, io ho quella scatolata e non c'è alcuna opzione del genere :stordita:

Comunque anche a me non trova nessuna partita... anche facendo "gioca subito", ho messo ad esempio conquista-valdez e mi dice "impossibile trovare partita prova più tardi"

SUPERALEX
22-07-2010, 09:55
Ehm, forse ti riferisci alla versione steam, io ho quella scatolata e non c'è alcuna opzione del genere :stordita:

c'è devi fare col destro sull'eseguibile

Capozz
22-07-2010, 10:23

annamo bene :doh:

Mega Man
22-07-2010, 10:24
c'è devi fare col destro sull'eseguibile
Ah ok, trovato, facendolo però dal collegamento del menù start :D
Bene bene :)
Se ora riuscissi a giocare invece...:cry:
Però con la beta giocavo senza problemi...

Siriello
22-07-2010, 10:54

raggi il nostro ventrilo è pubblico: vent.killercreation.co.uk:32845
ci si vede

Comunque anche a me non trova nessuna partita... anche facendo "gioca subito", ho messo ad esempio conquista-valdez e mi dice "impossibile trovare partita prova più tardi"

gioca subito dovrebbe essere non funzionante da dopo la patch

Mega Man
22-07-2010, 10:59
gioca subito dovrebbe essere non funzionante da dopo la patch
Anche cercando di connettermi tramite i server... non mi trova niente! Continua a cercare per minuti e minuti... ho disattivato anche l'antivirus ed il firewall (g-data) -.-

Siriello
22-07-2010, 11:15
Anche cercando di connettermi tramite i server... non mi trova niente! Continua a cercare per minuti e minuti... ho disattivato anche l'antivirus ed il firewall (g-data) -.-

Strano.... se non c'è nessun filtro attivo dovrebbe trovarteli i server. Non so che dirti, potresti provare ad aprire il gioco come amministratore :boh:

prova questa soluzione: http://forums.electronicarts.co.uk/battlefield-bad-company-2-pc/949355-dont-see-any-servers.html

Crowdp
22-07-2010, 11:25
mmm...ricominciamo e perdonami le eventuali ovvietà e banalità, ma non si sa mai:

1-se fai "GIOCA SUBITO" sul menu principale e i passi successivi, riesci a giocare?

2-avvii il gioco da un profilo amministratore?

3-l'eseguibile del gioco, l'indirizzo della cartella del gioco e di quella in Documenti sono nelle esclusioni dell'antivirus?

4-hai provato ad aprire le porte del modem-router?

5-l'accesso lo hai effettuato? (intendo che clicki su "ACCEDI" dal menu principale e ti si prospetta il login all'account EA e poi alla selezione del profilo soldato)

6-come detto da Bender77, il campo del nome server nella ricerca è vuoto?

No hai fatto benissimo a mettere tutti i punti, anche i più banali. A volte ci si frega proprio per quelli! :)

1. Se faccio gioca subito mi chiede di loggare e scegliere il soldato con cui giocare, aggiorna le statistiche e poi mi dice che è impossibile trovare delle partite.

2. Anche avviando come amministratore purtroppo non cambia nulla

3. Su questo punto non capisco cosa intendi, l'antivirus non mi ha segnalato come virus nulla di queste due cose.

4. Non l'ho fatto e non vi è una porta aperta dedica a BC2 in effetti. Potrebbe essere questo il problema!!!! Che tipo di porte apro? Sno un pò nabbo in ste cose :(
TCP o UDP? Il numero della porta è indifferente?

5. Si riesco a loggare e mi dà nella schermata iniziale il grado seguente con quanti punti mancano e l'obbiettivo seguente

6. Il campo è vuoto, tutti i tipi di partite e tutte le mappe. Nessun filtro spuntato.

Mega Man
22-07-2010, 12:02
Strano.... se non c'è nessun filtro attivo dovrebbe trovarteli i server. Non so che dirti, potresti provare ad aprire il gioco come amministratore :boh:

prova questa soluzione: http://forums.electronicarts.co.uk/battlefield-bad-company-2-pc/949355-dont-see-any-servers.html
Ok ho aspettato un po' ed i server me li ha trovati (non ho fatto la soluzione che mi linki), sono anche entrato in gioco, però dopo qualche minuto la connessione è saltata, si è disconnesso proprio da EA se non sbaglio...
Vabhe che l'ho pagato solo 20 €, mi ero detto: appena scende sui 20 lo compro... ed alla cassa avevo una faccia tipo così=>:D
Ma saranno buttati nel cesso? Vedremo :rolleyes:

grove95
22-07-2010, 12:11
Ok ho aspettato un po' ed i server me li ha trovati (non ho fatto la soluzione che mi linki), sono anche entrato in gioco, però dopo qualche minuto la connessione è saltata, si è disconnesso proprio da EA se non sbaglio...
Vabhe che l'ho pagato solo 20 €, mi ero detto: appena scende sui 20 lo compro... ed alla cassa avevo una faccia tipo così=>:D
Ma saranno buttati nel cesso? Vedremo :rolleyes:

anche io l'ho comprato a 20 euro però nessun problema, l'unico problema appare quando metto gioca subito e mi dice impossibile trovare connessioni, però no problem perché mi trova migliaia di server se li cerco manualmente

SgAndrea
22-07-2010, 12:12
Domanda : Ci son tanti cheater quanti in MW2 ? O qui funziona qualcosa contro i nabbi rospi schifosi ?

Bender77
22-07-2010, 12:23
Domanda : Ci son tanti cheater quanti in MW2 ? O qui funziona qualcosa contro i nabbi rospi schifosi ?

Decisamente mooooolti meno,ma cmq ci sono,d'altronde nessun gioco ne è immune.
Però ogni tanto mentre giochi compare il messaggio che qualcuno è stato bannato per cui il PB bene o male il suo lavoro lo fa ;)

Raggi77
22-07-2010, 12:28

Ce ne sono 1/5 di quelli che trovi su MW2.

C'è il punkbuster,e in più ci sono gli admin dei server.

OEidolon
22-07-2010, 12:38
No hai fatto benissimo a mettere tutti i punti, anche i più banali. A volte ci si frega proprio per quelli! :)

3. Su questo punto non capisco cosa intendi, l'antivirus non mi ha segnalato come virus nulla di queste due cose.

4. Non l'ho fatto e non vi è una porta aperta dedica a BC2 in effetti. Potrebbe essere questo il problema!!!! Che tipo di porte apro? Sno un pò nabbo in ste cose :(
TCP o UDP? Il numero della porta è indifferente?

ok, allora:

punto 3. intendo che di solito c'è un controllo "real time" (ricordo che ce l'hanno sia avast, anche avira e MSE) e in pratica ti controlla ogni elemento che viene avviato, a volte si mette in mezzo e inibisce l'utilizzo totale o anche parziale delle risorse. Non vorrei confondermi ma è una specie di firewall, ed è meglio inserire i percorsi che ti ho scritto nelle eccezioni da non controllare mai.

4.io di ste robe sono ultra nabbo avendo l'adsl da poco più di un mese :stordita: comunque ho trovato questa pagina sul forum EA
http://forums.electronicarts.co.uk/battlefield-bad-company-2-pc-beta/880954-bfbc2-port-information.html
in pratica se il tuo modem-router te lo permette, dovresti entrare nella pagina dei settings del router e tra le varie voci dovresti trovare anche eventuali opzioni per aprire manualmente le porte necessarie (so per certo che quello che danno in dotazione con alice è blindato).

Invece, per non intasare il thread, ti consiglio di spostarti su quello tecnico dedicato a BC2, tanto chi frequenta questo, frequenta anche quello tecnico http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=31160855#post31160855
;)

Dany16vTurbo
22-07-2010, 12:57
Ho riscoperto lo scar :eek:
Ieri ho fatto fuori 4 player con un caricatore (4 GoV :p), ormai chi cambia arma, altro che akappino...

Crowdp
22-07-2010, 13:03
ok, allora:

punto 3. intendo che di solito c'è un controllo "real time" (ricordo che ce l'hanno sia avast, anche avira e MSE) e in pratica ti controlla ogni elemento che viene avviato, a volte si mette in mezzo e inibisce l'utilizzo totale o anche parziale delle risorse. Non vorrei confondermi ma è una specie di firewall, ed è meglio inserire i percorsi che ti ho scritto nelle eccezioni da non controllare mai.

4.io di ste robe sono ultra nabbo avendo l'adsl da poco più di un mese :stordita: comunque ho trovato questa pagina sul forum EA
http://forums.electronicarts.co.uk/battlefield-bad-company-2-pc-beta/880954-bfbc2-port-information.html
in pratica se il tuo modem-router te lo permette, dovresti entrare nella pagina dei settings del router e tra le varie voci dovresti trovare anche eventuali opzioni per aprire manualmente le porte necessarie (so per certo che quello che danno in dotazione con alice è blindato).

Invece, per non intasare il thread, ti consiglio di spostarti su quello tecnico dedicato a BC2, tanto chi frequenta questo, frequenta anche quello tecnico http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=31160855#post31160855
;)
Ho lanciato Bc2 Updater e non avevo affatto l'ultima versione!!! Ora aspetto installi l'aggiornamento e vedrò che succede, se continua provo ad aprire le porte sul router e se non funziona manco così mi sposterò Nel thread che mi hai indicato!

Grazie per le dritte!! ;)

ChiHuaHua86
22-07-2010, 13:09
Ho riscoperto lo scar :eek:
Ieri ho fatto fuori 4 player con un caricatore (4 GoV :p), ormai chi cambia arma, altro che akappino...

funziona bene anche da cecco! prova a prendere tipo un cecchino camperato nel bosco... non sai che soddisfazione!

Bender77
22-07-2010, 13:11
Ho lanciato Bc2 Updater e non avevo affatto l'ultima versione!!! Ora aspetto installi l'aggiornamento e vedrò che succede, se continua provo ad aprire le porte sul router e se non funziona manco così mi sposterò Nel thread che mi hai indicato!

Ti meriti questo :tapiro: :D
Vai tranquillo che adesso ti troverà i server di sicuro,era quello il problema.
Ti consiglio di lanciarlo sempre dall'update d'ora in poi ;)

OEidolon
22-07-2010, 13:14

ma quindi avviavi il gioco con bfbc2game.exe (o un nome simile... :stordita: )?!

LOL...

SUPERALEX
22-07-2010, 15:50
lunga sessione su atacama conquest...un sacco di kill e distruzioni coi carri tra cui 2 elicotteri:sofico:

Crowdp
22-07-2010, 16:22
Ti meriti questo :tapiro: :D
Vai tranquillo che adesso ti troverà i server di sicuro,era quello il problema.
Ti consiglio di lanciarlo sempre dall'update d'ora in poi ;)

ma quindi avviavi il gioco con bfbc2game.exe (o un nome simile... :stordita: )?!

LOL...

:ops2:

OEidolon
22-07-2010, 16:42
:ops2:

:friend:

l'importante è aver combinato ;)

Dany16vTurbo
22-07-2010, 20:29
http://screenshot.xfire.com/s/101354516-4.jpg
http://screenshot.xfire.com/s/101354487-4.jpg
:winner:

e....
http://screenshot.xfire.com/s/101354814-4.jpg
http://screenshot.xfire.com/s/101354847-4.jpg
:O

gelox15
22-07-2010, 20:56

e....

Armi nuove!? :confused:

Dany16vTurbo
22-07-2010, 21:06
La DICE non vuole "aggiungere" gli scope al G3 ed all'M21, in realtà ci sono già, basta sbloccarli da server...

gelox15
22-07-2010, 21:06
La DICE non vuole "aggiungere" gli scope al G3 ed all'M21, in realtà ci sono già, basta sbloccarli da server...

Ah ok ;)

OEidolon
22-07-2010, 21:45

porcaputt!! grazie Dany per l'info :D

e complimenti per le insigne ;)

adesso voglio l'acog sul mio amato m14 :O

_DoktorTerror_
22-07-2010, 23:42
ce qualcuno che gioca tutti i giorni dopo la mezzanotte?

RealB33rM4n
23-07-2010, 00:33
ce qualcuno che gioca tutti i giorni dopo la mezzanotte?

Io

addami pure nella lista di BC2

_DoktorTerror_
23-07-2010, 00:49
Io

addami pure nella lista di BC2

con quale nick :confused:

Raggi77
23-07-2010, 01:57
Certo che ora com'è messo,questo gioco è davvero uno spettacolo.Giocare in server da 24 è il massimo.Puoi creare più strategie,meno casino,e la gente campera meno.

La Dice ha dato pieno supporto alla community,e davvero merita un applauso.
Lo si può trovare a meno di 20€,e sono soldi spesi bene.

]JJ[Rulezz
23-07-2010, 02:47
Certo che ora com'è messo,questo gioco è davvero uno spettacolo.Giocare in server da 24 è il massimo.Puoi creare più strategie,meno casino,e la gente campera meno.

La Dice ha dato pieno supporto alla community,e davvero merita un applauso.
Lo si può trovare a meno di 20€,e sono soldi spesi bene.

Quoto alla grande, spero solo arrivino al più presto nuove mappe!!

Mega Man
23-07-2010, 08:46
Se volete aggiungermi agli amici, così la mia lista si rinfoltisce... :D
MegaMan84

Come funziona il veteran? Io ho anche BF 2142 ma non me lo riconosce...
Oltre al Garand da sbloccare col veteran, ci sono altri fucili a colpo singolo?

Tetrahydrocannabin
23-07-2010, 10:51

e....

quindi ora le insigna delle armi e di tutte le stelle di bronzo funzionano?

update: a me non le da! :(

jockersoft
23-07-2010, 11:45
Come va la sperimentazione delle limitazioni delle armi e dei kit sull'ARU? Ad una prima lettura di quello che avete limitato mi sembrava un po' tutto eccessivo, ma mi piacerebbe sapere il parere dei giocatori per eventualmente introdurli (in versione soft) anche sul beautiful girl o il rush only di zetiel

ultimamente tra esami, lancio dei server di alien swarm e lead and gold e regolare amministrazione e casini vari sono stato un po' preso. vedrò di recuperare :D

Giustaf
23-07-2010, 11:48
Come va la sperimentazione delle limitazioni delle armi e dei kit sull'ARU? Ad una prima lettura di quello che avete limitato mi sembrava un po' tutto eccessivo, ma mi piacerebbe sapere il parere dei giocatori per eventualmente introdurli (in versione soft) anche sul beautiful girl o il rush only di zetiel

ultimamente tra esami, lancio dei server di alien swarm e lead and gold e regolare amministrazione e casini vari sono stato un po' preso. vedrò di recuperare :D
io mi trovo mooooooooolto bene! nel nostro server troppo spesso veniva fuori una squadra con 15/20 cecchini o con 20 medici...il gameplay ne risentiva troppo!

Tetrahydrocannabin
23-07-2010, 11:52

ma le insigna come le hai prese? a me non le da!

OEidolon
23-07-2010, 12:19

infatti lo è...per non avere smenamenti sull'aru2 gioco solo come assalto :stordita:

Dany16vTurbo
23-07-2010, 12:40
Ieri ho fatto una partitina nell'ARU (c'erano altri miei amici).
Mettete dei messaggi a rotazione sulle limitazioni delle armi, due miei amici non riuscivano a capire come mai morivano (erano cecchini..), sapendo del limite li ho informati :)

Per le insigne è un mezzo bug, occorre avere le bronzo anche delle armi specact (dlc non ancora rilasciato dalla dice) ma utilizzabili su certi server :stordita:

Tetrahydrocannabin
23-07-2010, 12:52
Mettete dei messaggi a rotazione sulle limitazioni delle armi, due miei amici non riuscivano a capire come mai morivano (erano cecchini..), sapendo del limite li ho informati :)

Per le insigne è un mezzo bug, occorre avere le bronzo anche delle armi specact (dlc non ancora rilasciato dalla dice) ma utilizzabili su certi server :stordita:

potresti darmi qualche nome di server dove si possono utilizzare?

UPILU
23-07-2010, 12:54
Raga ho letto sul formu Ea che anno lanciato R17 cosa si trata una ptach ho una correzione sapete qualcosa?

ieri un nabbo italiano mi a riempito di brutte parole a me e ai mie amici solo perchè a preso una decina di coltellate e mi diceva che eravamo dei chaters uno col grado 10,ma credo che sono stato stupido io che gli davo retta.

OEidolon
23-07-2010, 12:54

sul secondo server ARU i messaggi a rotazione ci sono nella chat :)

immagino siano gli stessi server che hanno le ottiche su g3 e m14 :D

RealB33rM4n
23-07-2010, 13:04
con quale nick :confused:

se leggevi due linee sotto c'e' scritto!

CMq e' Reale

ciao :)

RealB33rM4n
23-07-2010, 13:06

Anche me grazie! :) Anzi a tutti credo interessi! :)

Raga ho letto sul formu Ea che anno lanciato R17 cosa si trata una ptach ho una correzione sapete qualcosa?

ieri un nabbo italiano mi a riempito di brutte parole a me e ai mie amici solo perchè a preso una decina di coltellate e mi diceva che eravamo dei chaters uno col grado 10,ma credo che sono stato stupido io che gli davo retta.

UPILU ma una "H" ogni tanto la azzeccherai?? ;) E' cmq non ti preoccupare che c'e' sempre un sacco dirosiconi che ti danno del cheater solo perche' non sanno giocare!

Matalf
23-07-2010, 14:37

Giusto ieri pomeriggio ho cambiato le impostazioni del server poichè la chat non la legge nessuno...

http://img594.imageshack.us/img594/7652/bfbc2game20100723152929.th.jpg (http://img594.imageshack.us/i/bfbc2game20100723152929.jpg/)

il mio inglese farà anche schifo, ma dovrebbe capirsi :)

Dany16vTurbo
23-07-2010, 14:47
Giusto ieri pomeriggio ho cambiato le impostazioni del server poichè la chat non la legge nessuno...

http://img594.imageshack.us/img594/7652/bfbc2game20100723152929.th.jpg (http://img594.imageshack.us/i/bfbc2game20100723152929.jpg/)

Ma ieri sera non c'era nulla, nè say nè yell T.T

Tasslehoff
23-07-2010, 14:51
Finalmente ho risolto il problema dell'attivazione del flag veteran, come suggerito da qualcuno ho provato a contattare il supporto tramite la chat live del supporto EA.

Entro 10 secondi dal submit della form ero già in contatto con una persona, entro 5 minuti avevo il flag veteran attivo e M1 Garand sbloccato.

Che dire, ottimo servizio! ;)

Matalf
23-07-2010, 14:57
Ma ieri sera non c'era nulla, nè say nè yell T.T

Fidati c'era...

l'Rcon la gestisco io ed era perfettamente attiva :)

Dany16vTurbo
23-07-2010, 15:09
Fidati c'era...

l'Rcon la gestisco io ed era perfettamente attiva :)
Ho circa 3 minuti di video dove la mia connessione faceva cose assurde, mi teletrasportavo, passavo attraverso le rocce ecc.. non c'è nulla :muro:

bho, oggi ci ritorno :O

_DoktorTerror_
23-07-2010, 15:23
se leggevi due linee sotto c'e' scritto!

CMq e' Reale

ciao :)

non ci ho fatto caso :D

Matalf
23-07-2010, 15:24
Ho circa 3 minuti di video dove la mia connessione faceva cose assurde, mi teletrasportavo, passavo attraverso le rocce ecc.. non c'è nulla :muro:

bho, oggi ci ritorno :O

Come ho detto ho cambiato le impostazioni, se non infrangi le limitazioni la Rcon e come se non ci fosse.

Capozz
23-07-2010, 15:40

Matalf mettici "Too many scouts in this teams: please change class" altrimenti non si capisce :D

tribal123
23-07-2010, 15:49

Come, come?
Spiega un pò meglio:confused:

Matalf
23-07-2010, 17:49
Come, come?
Spiega un pò meglio:confused:

bisogna avere un server cracked ;)

onesky
23-07-2010, 17:55
nel frattempo sono usciti i nuovi driver nvidia. Incrementa le prestazioni su gpu serie 400 per una serie di giochi ma non viene menzionato BC2

Versione: 258.96 WHQL
Data di rilascio: 2010.07.19
Novità della release 258.96

•Aggiunge il supporto per i processori GeForce GTX 460.
•Aggiunge il supporto della tecnologia NVIDIA 3D Vision Surround. Altre informazioni su questa tecnologia, comprensive dei requisiti hardware e software, sono disponibili qui.
•Incrementa ulteriormente le prestazioni delle GPU GeForce GTX serie 400 con diversi giochi per PC (questi miglioramenti sono ulteriori rispetto a quelli già riferiti per la Release 256). I seguenti sono esempi dei miglioramenti più significativi misurati con la GeForce GTX 480. I risultati variano a seconda della GPU e della configurazione di sistema

TheMash
23-07-2010, 18:02
Matalf mettici "Too many scouts in this teams: please change class" altrimenti non si capisce :D

Ecco, lo stavo per scrivere ;)
La forma corretta per indicare TROPPI è appunto "Too Many".
Mitico Capozz :D

PS: a farla precisa precisa la "S" in teams non ci vuole, visto che hai scritto THIS... :D

Matalf
23-07-2010, 18:07

Gia corretto

PS: a farla precisa precisa la "S" in teams non ci vuole, visto che hai scritto THIS... :D

Quello lo avevo azzeccato :asd:

29Leonardo
23-07-2010, 18:43
Ho visto che si trova nuovo a 20€, mi domando se ne vale la pena comprarlo e se il multy è totalmente diverso da cod4 (in particolare gradirei l'assenza di perk cazzari tipo il martirio/last stand ed airstrike + elicottero) altrimenti evito. Grazie.

Ps, nel caso con la mia config che dettagli riesco a tenere ? Gioco a 1680x1050

Raggi77
23-07-2010, 18:50
Ho visto che si trova nuovo a 20€, mi domando se ne vale la pena comprarlo e se il multy è totalmente diverso da cod4 (in particolare gradirei l'assenza di perk cazzari tipo il martirio/last stand ed airstrike + elicottero) altrimenti evito. Grazie.

Venti euro sono una spesa ottima.Le perks ci sono,ma mai stupide quanto quelle di MW2.Sono solo dei potenziamenti ad armi e soldato.
Con la tua config dovresti andare bene anche su alto.Poi basta che togli HBAO,setti ombre su medio,e stai tranquillo.

Bender77
23-07-2010, 19:02

Li vale tutti quei soldi e stai tranquillo che di tutte le minchiate di pearks di cod4 ma soprattutto del 5 non ce n'è l'ombra.E' un gioco molto più serio sotto quel punto di vista.Le poche cose che ci sono sono tutte funzionali e poco invasive per quanto riguarda il gamplay,al contrario di quelle di cod :nono:
Per la config confermo che in dx10 viaggeresti abbastanza bene anche tutto al max,se poi vuoi non scendere sotto i 60fps forzi le DX9 e vai come una scheggia senza perdere troppa qualità visiva ;)
Se vuoi farti un idea guarda qua: http://bfbcs.com/stats_pc/Benderuzzo
Sono le mie statistiche,vai alla voce specialization e vedi quello che c'è e a cosa serve.

Capozz
23-07-2010, 20:03

Eh lo so mi sono sbagliato :D
Se leggesse la mia prof di inglese delle superiori (MILF da voto 10, guardacaso era l'unica con cui stavamo buoni in classe :asd:) mi ucciderebbe.

SgAndrea
23-07-2010, 21:44
2 ore e 53 minuti alla fine del donwload di BC2 LE!

tribal123
23-07-2010, 21:48
Eh lo so mi sono sbagliato :D
Se leggesse la mia prof di inglese delle superiori (MILF da voto 10, guardacaso era l'unica con cui stavamo buoni in classe :asd:) mi ucciderebbe.
Brutto maiale, te e le MILF:oink:
mi ricorda la mia di Francese, a causa della quale quando siamo passati in terza e abbiamo scoperto che c'era la cattedra col pannello chiuso sul davanti abbiamo fatto lo scambio delle cattedre da 2° a 3°.
Coscioni imperdibili:p

Mega Man
23-07-2010, 22:26

Dimenticati CoD: Battlefield di sua natura è più realistico (niente a che vedere con ArmA, Rainbow six et simila, ma diciamo una via di mezzo), lontano anni luce dall'arcade Coddaro.
Nei precedenti Battlefield ad esempio (parlo del 2142 che ho) c'era la fatica piuttosto limitata che non ti permetteva certo di fare il "bunny hopping", nè di correre come un forsennato per centinaia di metri.
In BC2 queste cose sono meno marcate, ad es. l'indicatore della fatica non lo vedo ma credo ci sia lo stesso, anche se meno "probitiva"... comunque niente conigli selvaggi, vai tranquillo :rolleyes: piuttosto serve a correre di più, dato che alcune mappe sono molto estese e potresti ritrovarti senza veicoli :eek:

La vita si ricarica da sola, però se non sbaglio i medici hanno ugualmente i medikit per accelerare la guarigione, oltre al defibrillatore per rianimare gli amici morti.

In generale è proprio il feeling del gioco ad essere meno arcade dei soliti sparatutto come CoD o UT, inoltre si respira molto di più la sensazione di essere... sul campo di battaglia :D non basta prendere il mitra e sparare a tutto ciò che si muove, bisogna anche saper usare le coperture e prendere la classe giusta: è inutile che ci siano 20 soldati, ci vuole anche la copertura di qualche cecchino, i medici per rianimare gli amici uccisi (così da non fargli fare tutta la strada dal punto di respawn) ed i genieri per distruggere\riparare i mezzi. Conta molto di più la squadra del singolo giocatore che fa kill a manetta :)
Paradossalmente, potrebbe fare più punti un giocatore "tranquillo" che fa poche kill e conquista molti punti. Inoltre non conta la semplice uccisione in sè ma anche l'eventuale supporto: ad esempio fai un danno considerevole ad un nemico ed un tuo amico lo finisce... ti vengono dati tot punti per "supporto all'uccisione". Finalmente riesci a far fuori uno che ti ha ucciso 10 volte? Revenge kill, ecc ecc.

I perk, i potenziamenti, ci sono ma non sono altro che armi sbloccabili e kit di specializzazione per le classi. Ad esempio pacchi di munizioni per rimpinguare le muni dei compagni, defibrillatore, kit per riparare i veicoli ecc ecc.
Nel 2142 avere almeno un supporto ed un medico, per le muni e la vita, è davvero indispensabile una volta che si è a bordo del titano, da soli nella tana del nemico :asd:

Ah, nella beta c'era anche la possibilità di "segnalare" un nemico in modo che per qualche secondo tutti i compagni lo vedessero sulla minimappa, nella versione completa non ci ho fatto caso :) è molto utile se per esempio vedi un cecchino ben appostato ma tu, col tuo mitragliozzo non hai la giusta gittata per farlo fuori... e lo segnali in modo che il tuo amico col carrarmatozzo lo faccia fuori :D
Ecco, quasi dimenticavo: qua i palazzi si possono distruggere, quindi non esiste una vera copertura definitiva.

Se cerchi un FPS multy diverso dai soliti arcade sfrenati... benvenuto :Prrr:

UPILU
23-07-2010, 22:29
Raga trovate difficoltà a giocare a bfbc2 ,i server laggano un po troppo e non mi entrano le coltellate a voi come va?

UPILU
23-07-2010, 22:32
Dimenticati CoD: Battlefield di sua natura è più realistico (niente a che vedere con ArmA, Rainbow six et simila, ma diciamo una via di mezzo), lontano anni luce dall'arcade Coddaro.
Nei precedenti Battlefield ad esempio (parlo del 2142 che ho) c'era la fatica piuttosto limitata che non ti permetteva certo di fare il "bunny hopping", nè di correre come un forsennato per centinaia di metri.
In BC2 queste cose sono meno marcate, ad es. l'indicatore della fatica non lo vedo ma credo ci sia lo stesso, anche se meno "probitiva"... comunque niente conigli selvaggi, vai tranquillo :rolleyes: piuttosto serve a correre di più, dato che alcune mappe sono molto estese e potresti ritrovarti senza veicoli :eek:

La vita si ricarica da sola, però se non sbaglio i medici hanno ugualmente i medikit per accelerare la guarigione, oltre al defibrillatore per rianimare gli amici morti.

In generale è proprio il feeling del gioco ad essere meno arcade dei soliti sparatutto come CoD o UT, inoltre si respira molto di più la sensazione di essere... sul campo di battaglia :D non basta prendere il mitra e sparare a tutto ciò che si muove, bisogna anche saper usare le coperture e prendere la classe giusta: è inutile che ci siano 20 soldati, ci vuole anche la copertura di qualche cecchino, i medici per rianimare gli amici uccisi (così da non fargli fare tutta la strada dal punto di respawn) ed i genieri per distruggere\riparare i mezzi. Conta molto di più la squadra del singolo giocatore che fa kill a manetta :)

I perk, i potenziamenti, ci sono ma non sono altro che armi sbloccabili e kit di specializzazione per le classi. Ad esempio pacchi di munizioni per rimpinguare le muni dei compagni, defibrillatore, kit per riparare i veicoli ecc ecc.
Ah, nella beta c'era anche la possibilità di "segnalare" un nemico in modo che per qualche secondo tutti i compagni lo vedessero sulla minimappa, nella versione completa non ci ho fatto caso :) è molto utile se per esempio vedi un cecchino ben appostato ma tu, col tuo mitragliozzo non hai la giusta gittata per farlo fuori... e lo segnali in modo che il tuo amico col carrarmatozzo lo faccia fuori :D
Ecco, quasi dimenticavo: qua i palazzi si possono distruggere, quindi non esiste una vera copertura definitiva.

Se cerchi un FPS multy diverso dai soliti arcade sfrenati... benvenuto :Prrr:no BFBC2 e la copia di Call of duty e un gioco brutto mettendo a paragone BF2142 BF2 BF1942 e il vietnam.

Antonioplay85
23-07-2010, 22:55
BFBC2 non si può paragonare a COD, i modern walfare sono il top....e call of duty black ops puro spettacolo!!! :)

BFBC2 l'ho finito stasera, oltre alla possibilità di poter guidare veicoli e di poter distruggere case, muri ecc....non mi è piaciuto tanto....comunque un bel 7 lo merita...:)

Matalf
23-07-2010, 23:09
BFBC2 non si può paragonare a COD, i modern walfare sono il top....e call of duty black ops puro spettacolo!!! :)

BFBC2 l'ho finito stasera, oltre alla possibilità di poter guidare veicoli e di poter distruggere case, muri ecc....non mi è piaciuto tanto....comunque un bel 7 lo merita...:)

:banned:

hai giocato il Single player :sbonk:

onesky
23-07-2010, 23:09
no BFBC2 e la copia di Call of duty e un gioco brutto mettendo a paragone BF2142 BF2 BF1942 e il vietnam.

ma che ha detto? :what:

Antonioplay85
23-07-2010, 23:12
:banned:

hai giocato il Single player :sbonk:

si... l'ho finito 40 min fa....!!!

TheMash
23-07-2010, 23:16
ma che ha detto? :what:

credo abbia problemi con gli accenti e le virgole ... :doh:

dobion
23-07-2010, 23:41

Penso tu sia uno dei pochi :asd:

Matalf
23-07-2010, 23:57

Un po come ....

"D: ti piace Tolkien?"
"R: No, disegna male"

UPILU
24-07-2010, 00:03
ma che ha detto? :what:ho detto che BFBC2 è come COD non ce un gioco di squadra, metto a paragone gli altri Bf che sono piu difficile e piu belli da giocarci tutto qui se qualcuno di voi non a mai giocato a BF1942 BF vietnam BF2 BF2142 non può saperlo. e quando uscira BF3 spero presto,questo gioco che stiamo giocando fa la fine di Cod

Beltra.it
24-07-2010, 00:04
Un po come ....

"D: ti piace Tokien?"

ma che cazzarola state a dire?... adesso perchè uno ha giocata la campagna single è quasi da prendere a sberle seguendo quel che dite..

ma tacete va :rolleyes:

Antonioplay85
24-07-2010, 00:08
ma che cazzarola state a dire?... adesso perchè uno ha giocata la campagna single è quasi da prendere a sberle seguendo quel che dite..

ma tacete va :rolleyes:

quoto!!! ho solo dato il mio parere....ognuno ha le sue impressioni.....non siamo tutti uguali

grazie beltra!!! :)

aspetta...ma fatemi capire, quindi voi non avete giocato il single player ma solo il multyplayer??? :wtf:

UPILU
24-07-2010, 00:12
leggete qui sapete qualcosa ?

http://forums.electronicarts.co.uk/battlefield-bad-company-2-pc/1250038-r17-due-out-tomorrow.html

Matalf
24-07-2010, 00:24
quoto!!! ho solo dato il mio parere....ognuno ha le sue impressioni.....non siamo tutti uguali

grazie beltra!!! :)

aspetta...ma fatemi capire, quindi voi non avete giocato il single player ma solo il multyplayer??? :wtf:

Lasciando perdere beltra che travisa sempre tutto e tutti....

Battlefield "storicamente" non ha mai avuto un sigleplayer, quello che tu hai giocato è solo uno specchietto per le allodole creato per i consolari reddatto sulla falsa riga di un'altro gioco solo per vendere qualche copia in più :)

Non penserai mica che 5 milioni di persone abbiano comprato il gioco per il SP?

Battlefield è multiplayer Punto.

P.s: l'SP l'ho finito in difficile in meno di 3 ore, è orrendo ti do ragione, infatti i recensori gli hanno dato 9/9.5 su 10 proprio per questo :)

jjoker
24-07-2010, 00:29
Un po come ....

"D: ti piace Tolkien?"

:D lol :D

Intendeva dire che , se ha giocato solamente il single player, senza aver apprezzato il multiplayer in tutte le sue sfaccettature, allora non può rendersi conto al 100% di cosa sia BFBC2 ....

Passando da Cod a BF anche io son rimasto un po' deluso da quest'ultimo all'inizio, ma solo perché COD é molto più "giochereccio" e spensierato ;
qui invece entra in gioco il ragionamento tattico ed il gioco di squadra, senza i quali non vai da nessuna parte...
COD spari e ti diverti perché ti dici " caz che mira che ho ! "
BFBC2 é frustrante, se giocato alla cod, ma divertentissimo se giocato alla Battlefield... ovvero di Squadra .

Al primo impatto rompe un po' il fatto che questo gioco sia molto esigente sulle prestazioni hardware :
passando da MW2 a BC2 mi é sembrato che all'improvviso mi si fosse crepato il processore e la scheda video , da quanto scarsa era la resa sul mio pc : immagini seghettate, tearing, stuttering e cose varie le ho sperimentate per la prima volta con Bad Company 2...
Prima non conoscevo nemmeno il significato di questi termini... con un po' di pazienza si trovano le soluzioni anche a questi problemi.

Capozz
24-07-2010, 00:30
Comprare Battlefield per il singleplayer è come acquistare un'automobile per fare sci nautico...è un gioco di cui va valutata unicamente la componente multiplayer, il single sta li solo perchè dovevano mettercelo per forza, causa mercato console.

jjoker
24-07-2010, 00:49
Comprare Battlefield per il singleplayer è come acquistare un'automobile per fare sci nautico...è un gioco di cui va valutata unicamente la componente multiplayer, il single sta li solo perchè dovevano mettercelo per forza, causa mercato console.

Infatti....
A me il Single Player non ha detto niente di che...
L'ho fatto tanto per farlo, e poi era troppo semplice

Altro motivo per cui non l'ho buttato via dopo 1 giorno di Game :
- ho trovato servers giusti con gente giusta..
pochi bimbiminkia, molta gente matura e divertente

senza questo requisito, il gioco andrebbe a rimpolpare gli ospedali psichiatrici di players divorati da crisi maniaco-depressive e/o schizoidi

_DoktorTerror_
24-07-2010, 01:24

io dico che e come comprare un auto e girarci in un parcheggio sotterraneo.:muro:
Una volta che esci poi per la città non la vuoi più portare a casa. :D

Raggi77
24-07-2010, 01:44

Paradossalmente, potrebbe fare più punti un giocatore "tranquillo" che fa poche kill e conquista molti punti. Inoltre non conta la semplice uccisione in sè ma anche l'eventuale supporto: ad esempio fai un danno considerevole ad un nemico ed un tuo amico lo finisce... ti vengono dati tot punti per "supporto all'uccisione". Finalmente riesci a far fuori uno che ti ha ucciso 10 volte? Revenge kill, ecc ecc.

Nel 2142 avere almeno un supporto ed un medico, per le muni e la vita, è davvero indispensabile una volta che si è a bordo del titano, da soli nella tana del nemico :asd:

Se cerchi un FPS multy diverso dai soliti arcade sfrenati... benvenuto :Prrr:
Non è Arma,ma lo descrivi come tale.Diciamo che è più ragionato rispetto a Cod.
Descrivi la pratica del Bunny Hopping come un sistema stupido,ma in questi giochi arcade ha il suo fascino,addirittura in Cod è fondamentale.In BC2 è meno usata,ma certo non vuol dire che per tentare in tutti i modi di non farti ammazzare,sia stupido usare la barra spaziatrice.Se fosse simulativo come descrivi tu,non ci sarebbe nemmeno bisogno di muoversi di lato mentre spari,perchè con un proiettile saresti morto,togliendo il fascino e il divertimento di questi giochi arcade:)

SUPERALEX
24-07-2010, 09:42
belle le armi specact:sofico: :sofico:

UPILU
24-07-2010, 11:38
Che nabbo TimSad ne anche con i trucchi riesce a predermi la dogtag sono 5 a 0

adrixillo
24-07-2010, 11:50
Ieri sera mi è capitata na cosa strana...sulla mappa di atacama avevo abbattuto l'elicottero con una cannonata, il T90 era in condizioni ottime, avanzo e...BOOOOOOM! Carro fatto fuori dall'Havoc...un solo colpo....vi è capitato anche a voi? Non me lo so spiegare :confused:

H@lf @ngel
24-07-2010, 12:07
ragazzi io al single player non riesco a giocare bene scatta troppo come mai?

i core i5 430m
5650 1gb ati
4gb ram

Raggi77
24-07-2010, 12:08
Ieri sera mi è capitata na cosa strana...sulla mappa di atacama avevo abbattuto l'elicottero con una cannonata, il T90 era in condizioni ottime, avanzo e...BOOOOOOM! Carro fatto fuori dall'Havoc...un solo colpo....vi è capitato anche a voi? Non me lo so spiegare :confused:

A volte non ci si accorge,magari il fuoco incrociato di più nemici,oppure avevi del c4 incollato e come lo toccano boom,o una mina nei pressi.Non c'è altra spiegazione.Cheat??Non credo:)

jjoker
24-07-2010, 12:08

Lag !
Non ti ha fatto percepire tutti gli altri colpi che ti sono arrivati ,ma solo l'ultimo...
Probabilmente, nella realtà, siete morti insieme.
:p

garbage
24-07-2010, 12:11

cheater cheater! :fagiano:

Crystal Dragon
24-07-2010, 12:17

sarà stato il tow

Matalf
24-07-2010, 12:30
ragazzi io al single player non riesco a giocare bene scatta troppo come mai?

i core i5 430m
5650 1gb ati
4gb ram

Portatile :rolleyes:

abbassa i dettagli al minimo o quasi :)

H@lf @ngel
24-07-2010, 12:43
lo stesso sempre scatti e cmq credo che sia abbastanza buono il portatile:)

SgAndrea
24-07-2010, 12:45
CAZZO è mega difficile il multi!figo figo

Dany16vTurbo
24-07-2010, 12:47
lo stesso sempre scatti e cmq credo che sia abbastanza buono il portatile:)
A che risoluzione giochi? Il processore è abbastanza schifoso... :fagiano:

Matalf
24-07-2010, 12:52
A che risoluzione giochi? Il processore è abbastanza schifoso... :fagiano:

Quoto.

In oltre con quella s.video potresti giocare forse a 720p non di più

Dany16vTurbo
24-07-2010, 13:11
Quoto.

In oltre con quella s.video potresti giocare forse a 720p non di più

Sul notebook ho una 4670 (occata) e riesco a giocare a 720p tutto al max senza filtri, dai 40 ai 60fps di media, però la abbasso un pochino per andare più fluido :fagiano:
Però ho anche un i7 720QM...

Antonioplay85
24-07-2010, 13:29
Lasciando perdere beltra che travisa sempre tutto e tutti....

Battlefield "storicamente" non ha mai avuto un sigleplayer, quello che tu hai giocato è solo uno specchietto per le allodole creato per i consolari reddatto sulla falsa riga di un'altro gioco solo per vendere qualche copia in più :)

Non penserai mica che 5 milioni di persone abbiano comprato il gioco per il SP?

Battlefield è multiplayer Punto.

P.s: l'SP l'ho finito in difficile in meno di 3 ore, è orrendo ti do ragione, infatti i recensori gli hanno dato 9/9.5 su 10 proprio per questo :)

ok!!! infatti è il primo Battlefield a cui gioco...!!! :)

infatti sono deluso dal single player.... :doh:

Eliozzi
24-07-2010, 13:40
Che nabbo TimSad ne anche con i trucchi riesce a predermi la dogtag sono 5 a 0

TimSad è americano, e se non sbaglio è californiano, per cui ancora più lontano. Considerando che lui quando gioca sui server europei lagga uno schifo, perchè non provi te ad andare sul server suo?
Così magari sarà lui a dire che cheatti perchè ti vede laggare, ed il 5 0 è probabile che te lo fa lui.

Raggi77
24-07-2010, 16:14
Comunque sia,ormai il gioco online va preso solo in fun.Giocando seriamente rischi solo di mangiarti il fegato,per colpa di alcuni players che non sanno neanche cosa sia il rispetto per gli altri giocatori.
Altro che far pagare un gioco così 20€,bisogna farlo pagare 1000€ così i bimbiminkia se ne stanno lontani:rolleyes:

Pochi ma buoni.

Beltra.it
24-07-2010, 16:20
Comunque sia,ormai il gioco online va preso solo in fun.Giocando seriamente rischi solo di mangiarti il fegato,per colpa di alcuni players che non sanno neanche cosa sia il rispetto per gli altri giocatori.
Altro che far pagare un gioco così 20€,bisogna farlo pagare 1000€ così i bimbiminkia se ne stanno lontani:rolleyes:

Pochi ma buoni.

il ragionamento è scorretto

se i bbk danno soldi per i cheat, facendo pagare il gioco di più abbiamo pure il rischio di avere più bbk che giocatori seri

Raggi77
24-07-2010, 16:29
il ragionamento è scorretto

se i bbk danno soldi per i cheat, facendo pagare il gioco di più abbiamo pure il rischio di avere più bbk che giocatori seri
:doh:

Ma cacchio è un videogames!!!!!!Divertiamoci no???Perchè tu bimbominkia devi portare la tua furbizia anche nei videogames??Così puoi avere un senso di potere sugli altri??
C'è tanto di campagna single player,perchè non vai a fare il furbetto con le IA??:asd:

Beltra,da oggi facciamo partire la campagna anti bbk,scegli tu lo slogan:asd:

adrixillo
24-07-2010, 16:36

Macchè cheater :asd: Ancora non ho visto carri armati che volano.

C4? Improbabile, ero dall'altra parte dove è caduto l'eli. E' successo dopo una 30ina di secondi buoni. E ripeto, il carro non ha preso manco un colpo, ero molto defilato :asd:

Dany16vTurbo
24-07-2010, 16:46
Bhè, a me è successo che correvo tranquillo con la jeep in atacama desert (4on4) e boom, MORTE
Jeep esplosa senza motivo in mezzo alla sabbia :eek:

Raggi77
24-07-2010, 16:54
Bhè, a me è successo che correvo tranquillo con la jeep in atacama desert (4on4) e boom, MORTE

Forse i Tremors:asd: :p

adrixillo
24-07-2010, 17:13

ahahahah :asd:

Mc®.Turbo-Line
24-07-2010, 17:30

Ma cacchio è un videogames!!!!!!Divertiamoci no???Perchè tu bimbominkia devi portare la tua furbizia anche nei videogames??Così puoi avere un senso di potere sugli altri??
C'è tanto di campagna single player,perchè non vai a fare il furbetto con le IA??:asd:

Posso partecipare anche io? xD :D :sofico:

Siriello
24-07-2010, 18:02
a me è successo di sparare un rpg ad un carro, il carro intanto mi uccide, lo vedo nella killcam che scorazza tranquillamente, respawno cammino un po e mi appare la scritta distruzione di mezzo, uccisione nemico con rpg bla bla :asd:

_DoktorTerror_
24-07-2010, 18:10

:D ahahahahah
oppure qualche geniere talpa :)

Beltra.it
24-07-2010, 18:13

haha era per scherzare

beh, come per la jeep, un tremors a bbk.. quelli che volano petandole nell'ultimo capitolo :asd:

al posto dell'rpg parte un tremors volante XD in fin dei conti, vedono sempre il calore...

_DoktorTerror_
24-07-2010, 18:14
SLOGAN
anche quest'anno abbandona il tuo bimbominkia in autostrada in modo di non ritrovartelo a settembre al pc

Raggi77
24-07-2010, 18:30
SLOGAN
anche quest'anno abbandona il tuo bimbominkia in autostrada in modo di non ritrovartelo a settembre al pc

jjoker
24-07-2010, 19:41

Manicotto dell'acqua....
( oppure hai dato un passaggio a un mujahidin ) :Prrr:

Capozz
24-07-2010, 19:42
Sul notebook ho una 4670 (occata) e riesco a giocare a 720p tutto al max senza filtri, dai 40 ai 60fps di media, però la abbasso un pochino per andare più fluido :fagiano:
Però ho anche un i7 720QM...

Con dual core e 4650 si riesce a giocare bene con dettagli mixati tra basso e medio in 1366x768, non di più.
In questo gioco il quad fa la differenza

Beltra.it
24-07-2010, 19:53
durante qualche minuto di allenamento elicottero...

la mia bravura è stata così grande, da riuscire a fare questo....

http://h.imagehost.org/t/0998/BFBC2Game_2010-07-24_20-33-07-94.jpg (http://h.imagehost.org/view/0998/BFBC2Game_2010-07-24_20-33-07-94)http://h.imagehost.org/t/0907/BFBC2Game_2010-07-24_20-33-32-24.jpg (http://h.imagehost.org/view/0907/BFBC2Game_2010-07-24_20-33-32-24)http://h.imagehost.org/t/0703/BFBC2Game_2010-07-24_20-32-46-23.jpg (http://h.imagehost.org/view/0703/BFBC2Game_2010-07-24_20-32-46-23)http://h.imagehost.org/t/0510/BFBC2Game_2010-07-24_20-32-38-75.jpg (http://h.imagehost.org/view/0510/BFBC2Game_2010-07-24_20-32-38-75)http://h.imagehost.org/t/0804/BFBC2Game_2010-07-24_20-32-40-59.jpg (http://h.imagehost.org/view/0804/BFBC2Game_2010-07-24_20-32-40-59)http://h.imagehost.org/t/0308/BFBC2Game_2010-07-24_20-34-05-17.jpg (http://h.imagehost.org/view/0308/BFBC2Game_2010-07-24_20-34-05-17)
il tutto senza rovinare l'elicottero :cool: :asd:

panorama..
http://i.imagehost.org/t/0215/BFBC2Game_2010-07-24_20-34-58-49.jpg (http://i.imagehost.org/view/0215/BFBC2Game_2010-07-24_20-34-58-49)
da notare, la mappa seguendo le indicazioni della distanza alle bandiere, è si e no di 800metri -.-"

jjoker
24-07-2010, 20:17

http://h.imagehost.org/t/0998/BFBC2Game_2010-07-24_20-33-07-94.jpg (http://h.imagehost.org/view/0998/BFBC2Game_2010-07-24_20-33-07-94)http://h.imagehost.org/t/0907/BFBC2Game_2010-07-24_20-33-32-24.jpg (http://h.imagehost.org/view/0907/BFBC2Game_2010-07-24_20-33-32-24)http://h.imagehost.org/t/0703/BFBC2Game_2010-07-24_20-32-46-23.jpg (http://h.imagehost.org/view/0703/BFBC2Game_2010-07-24_20-32-46-23)http://h.imagehost.org/t/0510/BFBC2Game_2010-07-24_20-32-38-75.jpg (http://h.imagehost.org/view/0510/BFBC2Game_2010-07-24_20-32-38-75)http://h.imagehost.org/t/0804/BFBC2Game_2010-07-24_20-32-40-59.jpg (http://h.imagehost.org/view/0804/BFBC2Game_2010-07-24_20-32-40-59)http://h.imagehost.org/t/0308/BFBC2Game_2010-07-24_20-34-05-17.jpg (http://h.imagehost.org/view/0308/BFBC2Game_2010-07-24_20-34-05-17)

panorama..
http://i.imagehost.org/t/0215/BFBC2Game_2010-07-24_20-34-58-49.jpg (http://i.imagehost.org/view/0215/BFBC2Game_2010-07-24_20-34-58-49)
da notare, la mappa seguendo le indicazioni della distanza alle bandiere, è si e no di 800metri -.-"

Come infilare un veliero nella bottiglia.... :D

Vedo gli fps che facevi , hai usato fraps ?
Se si... ci stava bene un video :Prrr:

Beltra.it
24-07-2010, 20:37
Come infilare un veliero nella bottiglia.... :D

Vedo gli fps che facevi , hai usato fraps ?
Se si... ci stava bene un video :Prrr:

si si fraps.

non avevo voglia poi di caricarlo :asd:

OEidolon
24-07-2010, 20:50
a me è successo di sparare un rpg ad un carro, il carro intanto mi uccide, lo vedo nella killcam che scorazza tranquillamente, respawno cammino un po e mi appare la scritta distruzione di mezzo, uccisione nemico con rpg bla bla :asd:

ANCHE A MEEEE!! :eek:

server dei GoV, avevo piazzato il c4 dietro ad un carro...tiro due imprecazioni per aver buttato l'ultimo panetto di c4 sulla strada...nel frattempo il carro viene distrutto da qualcun'altro...passano un paio di minuti e mentre sto correndo mi viene data una doppia kill :wtf: col c4. Mah...non avevo neanche più panetti :stordita:

OEidolon
24-07-2010, 20:50

panorama..

ma quando hai fatto sta impresa? dopo che ci siamo incontrati?

Beltra.it
24-07-2010, 21:51
ma quando hai fatto sta impresa? dopo che ci siamo incontrati?

si xD ero uscito.. questo verso le 20.

volo, e provo ad atterrare sopra la casa xD tac, mi ritrovo dentro haha

cmq, uscito dai gov... per momento di sfiga totale... cazz, a parte i colpi sta sera che non entravano proprio bene, cammino, e vengo pressato 3 volte consecutive da un quad -.-

capisco fossi stato in mezzo alla strada xD ma corro allegramente, esco dall'angolo, nemmeno il tempo di guardare la luce che vengo sotterrato :sbonk:

poi, immagino per la connessione, un cazz di cecco immortale.. 6 colpi alla testa di UZI, più gustav e non è morto :confused:

sono uscito perchè così non potevo giocare :(

però bella serata dai :)

per tutti coloro che hanno AVG, disattivatelo quando dovete giocare!!

sta sera ho provato a giocarci col resident shield attivo, un lag che non vi dico.. colpi che non entravano!!

disattivatelo prima di avviare il gioco!! è tutta un'altra cosa

OEidolon
24-07-2010, 22:10
si xD ero uscito.. questo verso le 20.

volo, e provo ad atterrare sopra la casa xD tac, mi ritrovo dentro haha

cmq, uscito dai gov... per momento di sfiga totale... cazz, a parte i colpi sta sera che non entravano proprio bene, cammino, e vengo pressato 3 volte consecutive da un quad -.-

capisco fossi stato in mezzo alla strada xD ma corro allegramente, esco dall'angolo, nemmeno il tempo di guardare la luce che vengo sotterrato :sbonk:

poi, immagino per la connessione, un cazz di cecco immortale.. 6 colpi alla testa di UZI, più gustav e non è morto :confused:

sono uscito perchè così non potevo giocare :(

però bella serata dai :)

per tutti coloro che hanno AVG, disattivatelo quando dovete giocare!!

sta sera ho provato a giocarci col resident shield attivo, un lag che non vi dico.. colpi che non entravano!!

disattivatelo prima di avviare il gioco!! è tutta un'altra cosa

io uso MSE e ho gli stessi fastidi...in più la connessione è saltata 3 volte...l'ultima volta ho avuto un MTBF di 1minuto :muro:

comunque ci siamo fatti una sparacchiata in allegria :)

Mega Man
24-07-2010, 22:59
Non è Arma,ma lo descrivi come tale.Diciamo che è più ragionato rispetto a Cod.
Descrivi la pratica del Bunny Hopping come un sistema stupido,ma in questi giochi arcade ha il suo fascino,addirittura in Cod è fondamentale.In BC2 è meno usata,ma certo non vuol dire che per tentare in tutti i modi di non farti ammazzare,sia stupido usare la barra spaziatrice.Se fosse simulativo come descrivi tu,non ci sarebbe nemmeno bisogno di muoversi di lato mentre spari,perchè con un proiettile saresti morto,togliendo il fascino e il divertimento di questi giochi arcade:)
Diciamo che io apprezzo più i giochi "ragionati" degli arcade, ecco :D infatti mi piace molto anche Insurgency.
Quando ho detto che è come ArmA? Ho descritto tante altre cose, ma non certo che BC2 possa essere realistico al 100%...
Poi, non voglio dire che il bunny è stupido, ma vedere gente che lo fa anche in BF 2K... quando a malapena per via della fatica riuscirebbe a fare 3-4 salti e poi non può neanche correre... cambia gioco :rolleyes:

Cmq come antivirus lasciate perdere AVG che è LA schifezza, usate il nuovo Bitdefender free piuttosto :D
http://free.bitdefender.com/it/

OEidolon
24-07-2010, 23:02
Diciamo che io apprezzo più i giochi "ragionati" degli arcade, ecco :D infatti mi piace molto anche Insurgency.
Non voglio dire che il bunny è stupido, ma vedere gente che lo fa anche in BF 2K... quando a malapena per via della fatica riuscirebbe a fare 3-4 salti e poi non può neanche correre... cambia gioco :rolleyes:

Cmq come antivirus lasciate perdere AVG che è LA schifezza, usate il nuovo Bitdefender free piuttosto :D
http://free.bitdefender.com/it/

ormai sono tutti uguali...almeno MSE non rompe le balle con 10mila comunicazioni :Prrr: