PDA

View Full Version : [Thread Ufficiale] Battlefield: Bad Company 2

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 [26] 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72 73 74 75 76 77 78 79 80 81 82 83 84 85 86 87 88 89 90 91 92 93 94 95 96 97 98 99 100 101 102 103 104 105 106 107 108 109 110 111 112 113 114 115 116 117 118 119 120 121 122 123 124 125 126 127 128 129 130 131 132 133 134 135 136 137 138 139 140 141 142 143 144 145 146

Darkmaniak
18-03-2010, 21:19
dico per fortuna perchè mi è arrivata l'email fasulla della EA! se non fosse che l'ho appena letto, pollo come sono mi avrebbero ciucciato key e contro key!

hanno postato qualcosa in merito sul forum ufficiale di bad company? perchè sennò è un allarme ingiustificato.

zappetta
18-03-2010, 21:25
mi sembra di capire che non sono l'unico ad avere il problema dei crash!!!! ho provato di tutto ma non c'è niente da fare.

maxx1973
18-03-2010, 21:35
scusa hai installato i driver 197.13 nvidia, se si come hai fatto...
grazie

Si, li ho installati stamani; semplicemente installandoli sopra a quelli gia presenti; questa volta non mi sono messo a disinstallare ecc :)

totalitarianmight
18-03-2010, 21:38
l oc non c entra nulla ;)
io oggi post patch il game mi crasha ogni 2 -3 round....

stesso errore?

A me è strano perchè ieri andava tutto liscio. I tempi per cercare i server si erano anche accorciati.

Maledetti!

Beltra.it
18-03-2010, 21:40
Si, ma non è così che deve funzionare un vero FPS.

CIAWA

q8... pensavo di passare al counter strike source... è così tanto acclamato che volevo provarlo... però mi pare che sia tutto basato su cfg lamere e trucchetti bind etc... alla cod insomma... chi ha l'HW potente e le cfg ottime è moooooolto avantaggiato.
ci sarà mai un fps dove tutti giocheranno alla pari?...
enemy territory è stato l'unico davvero bello IMHO

maxx1973
18-03-2010, 21:56
io bene in tutti i server tranne quello HwU dove dopo un paio di turni crasha e devo riavviare pc :(

Ma ti avevo visto oggi pome sul server...poi più...strano che lo faccia solo su quello non saprei proprio come aiutarti :(

AccoSk8
18-03-2010, 22:11
q8... pensavo di passare al counter strike source... è così tanto acclamato che volevo provarlo... però mi pare che sia tutto basato su cfg lamere e trucchetti bind etc... alla cod insomma... chi ha l'HW potente e le cfg ottime è moooooolto avantaggiato.
ci sarà mai un fps dove tutti giocheranno alla pari?...
enemy territory è stato l'unico davvero bello IMHO

ma come fai a paragonare counter strike source a cod... per carità non c'è storia... comunque qua stiamo nel thread di battlefield bad company 2, se volete farvi una discussione su quale gioco è meglio un MP oppure aprite una discussione ;)

gelox15
18-03-2010, 22:30
Ma ti avevo visto oggi pome sul server...poi più...strano che lo faccia solo su quello non saprei proprio come aiutarti :(

non so come mai mai ma l ha fatto sia ieri che oggi...vediamo un attimo che succede

cmq il gioco a me piace, anche se alcune mappe ed alcuni perks sarebbero da rivedere...certe mappe si gioca solamente con il cecco e il perks dei mortai è davvero frustrante, guisto per fare due esempi.
un altra cosa da rivedere sono le armi dei medici (classe che non uso praticamente mai) che in pratica sono piu' veloci e letali di quelle della classe assalto :)

Kingdemon
18-03-2010, 22:37
Perché era sopra il livello 20, infatti dopo questo livello le targhette sono d'argento, non so se poi sopra il 30 sono d'oro...

Grazie della spiegazione non ci avevo pensato ;)

maxx1973
18-03-2010, 22:39
non so come mai mai ma l ha fatto sia ieri che oggi...vediamo un attimo che succede

cmq il gioco a me piace, anche se alcune mappe ed alcuni perks sarebbero da rivedere...certe mappe si gioca solamente con il cecco e il perks dei mortai è davvero frustrante, guisto per fare due esempi.
un altra cosa da rivedere sono le armi dei medici (classe che non uso praticamente mai) che in pratica sono piu' veloci e letali di quelle della classe assalto :)

Bah....strano davvero :confused:
Sono d'accordo, le armi del medico sembrano avere più potenza delle altre...facendo caso nei giochi di oggi, quando mi uccidevano erano quasi sempre medici con M60 :rolleyes:

Rivfader
18-03-2010, 22:41
Sarà che sono stanco, sarà che sono di cattivo umore, ma ho appena quittato sul server di hwu perchè dal rosik il pc stava per provare a fare il "salto carpiato fuori dalla finestra", e il mouse a pugni voleva incastrarsi nella tastiera...:eek:
no no troppo asfaltamento stasera!
un passo una morte, un passo una morte, mi rianimano , "no c@zzo tanto non avevo più armi!" e morto...a volte avevo la sensazione mi ravvivassero in modo da avere lì un cretino che ti fà da muro umano ai proiettili nemici...
ed ero io :mc:

quit quit quit :mbe:

gelox15
18-03-2010, 22:42
Bah....strano davvero :confused:
Sono d'accordo, le armi del medico sembrano avere più potenza delle altre...facendo caso nei giochi di oggi, quando mi uccidevano erano quasi sempre medici con M60 :rolleyes:

si oltrettutto riescono ad ucciderti da una distanza considerevole....questo è insipiegabile...a me piace giocare alla mod "corsa" ma devo dire che in determinate mappe si è troppo avantaggiati a giocare attacco o difesa....

uv1980
18-03-2010, 22:43
A seguito del cambio forzato che ho dovuto fare dove che mi si è rotta la mia amata 8800 GTX ho acquistato una HD5870 ho notato una cosa strana che vorrei conferma da qualcuno che possiede la stessa scheda o ati, una volta scelto il server parte il caricamento della mappa, bene con la mia vecchia 8800GTX ero sempre il primo o secondo ad entrare in game mentre con questa nuova HD5870 mi capita ormai sempre di essere l'ultimo ad entrare in partita .
E' una cosa normale? è dovuta ai driver? succede a qualcun'altro?

tnx

gelox15
18-03-2010, 22:43
Sarà che sono stanco, sarà che sono di cattivo umore, ma ho appena quittato sul server di hwu perchè dal rosik il pc stava per provare a fare il "salto carpiato fuori dalla finestra", e il mouse a pugni voleva incastrarsi nella tastiera...:eek:
un passo una morte, un passo una morte, mi rianimano , "no c@zzo tanto non avevo più armi!" e morto...a volte avevo la sensazione mi ravvivassero in modo da avere lì un cretino che ti fà da muro umano ai proiettili nemici...

capita,la stanchezza gioca brutti scherzi ;)

ziosante73
18-03-2010, 22:52
Capita anche a voi che il gioco si impalli per un secondo e poi vi ritrovate morti stecchiti, oppure vi fa tornare nella posizione dove eravate un secondo prima e li stessa cosa immagine dell'uccisore, vi capita? a me sempre e non so se sia la connessione oppure il gioco, visto che nella beta non lo faceva.

Kingdemon
18-03-2010, 22:53
Qualcuno può darmi il link al sito delle statistiche?

Per intenderci non questo:

http://bfbc2.elxx.net/sig/detail5/pc/Kingdemon.png (http://bfbc2.elxx.net/stats/pc/Kingdemon)

ma quello con le statistiche precise per ogni arma e la classifica.. non lo trovo più

Rivfader
18-03-2010, 22:58

http://bfbc2.elxx.net/sig/detail5/pc/Kingdemon.png (http://bfbc2.elxx.net/stats/pc/Kingdemon)

ma quello con le statistiche precise per ogni arma e la classifica.. non lo trovo più

mi sa che intendi questo http://bfbcs.com/

AccoSk8
18-03-2010, 22:58

bfbcs.com

Rivfader
18-03-2010, 22:59
Capita anche a voi che il gioco si impalli per un secondo e poi vi ritrovate morti stecchiti, oppure vi fa tornare nella posizione dove eravate un secondo prima e li stessa cosa immagine dell'uccisore, vi capita? a me sempre e non so se sia la connessione oppure il gioco, visto che nella beta non lo faceva.

Le "retro assassine del tuo personaggio?"
altrochè ...è una delle mie morti più frequenti e più "divertenti" :muro:

mi sà che è lag ... :cry:

Kingdemon
18-03-2010, 23:01
mi sa che intendi questo http://bfbcs.com/

bfbcs.com

Grazie mille proprio quello!

Giustaf
18-03-2010, 23:08

ehm ehm...:stordita:

io ho il vizietto di rianimare le persone anche quando c'è qualcuno vicino che potrebbe seccarli subito! :fagiano: Ma non lo faccio apposta...ci sono situazioni in cui essere uno in più può portare a vincere la partita (oppure a perderla). Quindi io cerco sempre e comunque di rianimare...:O

Issues
18-03-2010, 23:10
Sto impicciato col lavoro e so due giorni che non gioco :(
leggevo di un server hwu, ho buttato un occhio in prima pagina, ma bisogna iscriversi?
fateme capi' che mi piacerebbe gioca con voi ;)

Ah, ricordo se volete aggiungermi ingame: justandy82 :p

Darkmaniak
18-03-2010, 23:12
Finalmente hanno implementato l'M1 Garand II, è precisissimo anche se poco potente, ma ha quel DLING! di espulsione caricatore che mi ricorda troppo le vecchie partite a COD2, è troppo bello!
Unico problema, non funzionano le stelline, ho fatto 20 uccisioni ma il contatore nemmeno è visualizzato.

ziosante73
18-03-2010, 23:17

Dici, è molto fastidioso.

ghiltanas
18-03-2010, 23:25
che balls, ho finito anche l'assaltatore, ora mi resta da completare il medico e l'ingegnere..Il primo specialmente mi ci trovo malissimo

Darkmaniak
18-03-2010, 23:26
per il crash al desktop prova ad andare nella cartella di BC2 in documenti e cancellare i files .ini

Durante il primo conflitto mondiale, nella lingua italiana si diffuse l'uso del termine cecchino, nato come termine per indicare i tiratori scelti austro-ungarici. Il termine cecchino deriva con tutta probabilità da Cecco Beppe, soprannome con cui era noto, fin dal periodo del Regno Lombardo-Veneto, l'imperatore Francesco Giuseppe I d'Asburgo.
MI RIFIUTO! XD

John_Mat82
18-03-2010, 23:27
Mi piacerebbe giocare un po' con altri di HWU.. il mio soldato è

JMatrix82

Giustaf
18-03-2010, 23:28
che balls, ho finito anche l'assaltatore, ora mi resta da completare il medico e l'ingegnere..Il primo specialmente mi ci trovo malissimo

Perchè non vieni su team speak qualche volta...vedrai che l'esperienza videoludica (che parolone :asd:) diventerà ancora più bella!

ghiltanas
18-03-2010, 23:34
Perchè non vieni su team speak qualche volta...vedrai che l'esperienza videoludica (che parolone :asd:) diventerà ancora più bella!

mi sa che è partito il mic :muro:
cmq di giorno posso anche venire, la sera no...

io però mi sot veramente rompendo dell'ea, se nn implementa un buon pb server e un team balance automatico decente smetto di giocare...sta diventando una cagat@ colossale :rolleyes:

Beltra.it
18-03-2010, 23:41

dovrò salire anche io.. però di sera non parlo altrimenti sveglio i miei :ads:

così potrò rosikarvi addosso quando per l'ennesima volta io e te ci uccidiamo a vicenda -.-"
robe da matti

poi il mouse ha cominciato a scazzare... poi.. finalmente i colpi hanno cominciato ad entrare.. al porto di valdez vi trovavo in 7 in un mucchietto troppo invitante.. e io li che rosicavo senza munizioni del cecco.. poi corso di sotto a prendere e a fare headshot prima che arrivaste a me :asd:
lollissimo

l'ultima non ne parliamo però... 3 volte che provavo a salire sull'eli e 3 volte o UAV di quel maledetto erpirata :asd: e poi spunta fuori anche un t90 dal nulla :muro:

cmq togliendo i problemoni legati a sti schifo di bug mi sono divertito :)

Issues
18-03-2010, 23:55
voglio veni pure ioooooooo :cry: :cry:

comunque ho appena fatto la mia miglior partita da cecco, rapporto k/d 8.50 :sofico:

se non erro ne ho ammazzati 17 morendo 2 volte, per me che son nabbo so soddisfazioni :fagiano:

Beltra.it
18-03-2010, 23:58
voglio veni pure ioooooooo :cry: :cry:

comunque ho appena fatto la mia miglior partita da cecco, rapporto k/d 8.50 :sofico:

se non erro ne ho ammazzati 17 morendo 2 volte, per me che son nabbo so soddisfazioni :fagiano:

bella :)

io ho fatto K/D di 23 in port valdez prima :asd:

non ricordo se avevo fatte 23/1 o 21/1 oppure 26/1 :cool: :O

Issues
19-03-2010, 00:08
per uno come me abituato a 0.40 è tanta roba :D

Ora tocca anda a dormi' che domani mattina la sveglia suona presto :doh:

Spero che poi qualcuno mi spiega come giocare nel server di hwu con voi, intanto se non ho inteso male vedo di rimediare una cuffia con microfono che mi sa che serve... ;)

nonsochisono
19-03-2010, 01:51
appena finito di giocare contro degli italiani in un server italiano :rolleyes:
che schifo...tutti che lanciavano granate con gli assalti e 15 contro 5 nel finale abbiamo giustamente perso e hanno pure scritto (bel team gg) :asd:
coddari,senza dubbio. :O

Er Pirata
19-03-2010, 03:58
ragazzi io ho stelle di bronzo argento oro ecc... e sappiamo tutti che dopo la prima stella di bronzo ti scrive quanti kill devi fare per sbloccare la successiva. La mia domanda è: Qualcuno sa dopo quanti kill si sblocca la prima stella dato che non lo dice???????

Kyuzo
19-03-2010, 06:55

Il medico ha delle armi bellissime (e - se lo sai usare - ti assicuro che è forte), ma devi accumulare un macello di punti... Il geniere non è che mi piaccia più di tanto. Ciao!

Er Pirata
19-03-2010, 06:59
ragazzi io ho stelle di bronzo argento oro ecc... e sappiamo tutti che dopo la prima stella di bronzo ti scrive quanti kill devi fare per sbloccare la successiva. La mia domanda è: Qualcuno sa dopo quanti kill si sblocca la prima stella dato che non lo dice???????

nessuno lo sa?

mircocatta
19-03-2010, 07:13
una cuffia con microfono che mi sa che serve... ;)

ah..... è obbligatoria?:mbe:

uv1980
19-03-2010, 07:48
A seguito del cambio forzato che ho dovuto fare dove che mi si è rotta la mia amata 8800 GTX ho acquistato una HD5870 ho notato una cosa strana che vorrei conferma da qualcuno che possiede la stessa scheda o ati, una volta scelto il server parte il caricamento della mappa, bene con la mia vecchia 8800GTX ero sempre il primo o secondo ad entrare in game mentre con questa nuova HD5870 mi capita ormai sempre di essere l'ultimo ad entrare in partita .
E' una cosa normale? è dovuta ai driver? succede a qualcun'altro?

tnx

nessuno riscontra tale situazione?

PS: in Bf2 se non ricordo male il caricamento della mappa dipendeva dall'HDD

totalitarianmight
19-03-2010, 07:49
Quali sono le armi con cui vi trovate meglio?

Io con lo scar e l'xm8. Stranamente con il red dot in questo gioco non mi ci trovo proprio!!

Per le mie caratteristiche comunque, la mia classe preferita è quella del geniere. Abbatto i carri e le armi sono più precise rispetto a quelle dell'assalto. Nonostante tutto, siccome ho la fissa dell'm4, sto giocando maggiormente con i fucili d'assalto per sbloccare la versione modificata prensente su bc2.

cseil.
19-03-2010, 08:22

Quoto :cry: Capita spesso anche a me, e comunque anche io ieri rosicavo a tal punto che mi so fatto male la mano per dare pugni sulla scrivania così ho quittato :O

oclla
19-03-2010, 08:43
é Geniere (http://dizionari.corriere.it/dizionario_italiano/G/geniere.shtml), non centra nulla con gli ingegneri.

bella :)

io ho fatto K/D di 23 in port valdez prima :asd:

non ricordo se avevo fatte 23/1 o 21/1 oppure 26/1 :cool: :O
Ieri ho fatto due partite, una 2/13 tipo, o 2/15, e l'altra 8/22.
E lo chiamano pure allenamento...

Quali sono le armi con cui vi trovate meglio?

Io con lo scar e l'xm8. Stranamente con il red dot in questo gioco non mi ci trovo proprio!!

Per il momento quella che mi piace di più è l'M416 col punto rosso, ma molte devo ancora sbloccarle (meglio il compatto dello scar, per il geniere, secondo me)

SASHEN
19-03-2010, 08:45
Salve a tutti volevo chiedere ai moderatori se si potevano modificare il post in prima pagina legato ai serve italiani
ora abbiamo messo altri 2 server ranked e sono precisamente:

Nome server:

=S4F=www.soldiers4fun.com CORSA 32 slot, ranked

=S4F=www.soldiers4fun.com Team Death Match 16 slot, ranked

=S4F=www.soldiers4fun.com Conquista 32 slot, ranked

n.b.
sono aperti anche gli arruolamenti per Bad company 2 e altri giochi sul nostro.
per info contattemi in PM o sul sito nostro
ciao a tutti e grazie e buona guerra

Knighhell
19-03-2010, 08:46
bfbcs.com

ma perche non trovo il mio ?

FRN2003
19-03-2010, 08:56

nemmeno io, sono 6 giorni che asp, mi sa che siamo rimasti solo io e te....:D

Darkmaniak
19-03-2010, 08:56

i caricamenti non dipendono da processore o hard disk o ram, ma da tutti questi 3 elementi combinati.

ti escludo a prescindere la scheda video, visto che si occupa solo della gestione grafica.
magari qualche programma incluso nell'installazione dei driver ATI ti ha rallentato il sistema, ma dubito sino a questo punto.

oclla
19-03-2010, 08:57
;31296287']che scandalo....:mad:

http://bfbcs.com/stats_pc/Bu.Rogers

guardate i kills fatti e gli headshot fatti... in pratica i numeri quasi sempre corrispondono ....questo ucciderebbe solo con headshot :mad: AIMBOT a paccà e nn lo bannano .... no ma dico quanto ci vuole ???? mah ....

Avete notato che è sparito dalla lista (http://bfbcs.com/BFBC2_leaderboard/pc)? :read: :Prrr:

Darkmaniak
19-03-2010, 08:59

quando scrivi il tuo nome se ti esce la frase della coda piena (100) in realtà non ti ha messo in attesa, devi provare finchè non riesci a farti mettere in lista, e lo capisci dal fatto che ti esce in grassetto in che posizione sei.

a me capitava sempre il messaggio dei 100 posti, poi a furia di provare mi ha detto che ero 97esimo su 98 e dopo 10 minuti avevo le mie stat.

comunque è fermo da un paio di giorni, ho fatto 2 livelli pieni e non me li ha ancora conteggiati.

e se spingo "Update" non fa nulla, non mi esce nemmeno l'errore che dava in precedenza "puoi aggiornare una volta ogni tot minuti".

quindi è proprio fermo il sito mi sa.

SASHEN
19-03-2010, 09:01

Neanche il mio cè ed di altri miei amici
boh
lo dovranno aggiornare

FRN2003
19-03-2010, 09:01

capita pure a me, ma ognitanto sono tra i primi e riesco anche a salire su qualche mezzo, cmq secondo me che sono un patito di questo gioco e lo ero anche del mito bf2, questo è uno dei pochi difetti di questo gioco, dovrebbero sincronizzare l'inizio del match, appunto per evitare questo e cmq per non lasciare gente indietro, addirittura mi capita ognitanto che quando entro io già è stata presa una bandiera!!! e entra ancora gente dopo!!!
basterebbe un conto alla rovescia di 30 sec a inizio partita, magari diventa noioso, ma sono sempre 30 secondi no?

Darkmaniak
19-03-2010, 09:02
Avete notato che è sparito dalla lista (http://bfbcs.com/BFBC2_leaderboard/pc)? :read: :Prrr:

ma non è nella PB master ban list... credo l'abbiano solo disattivato

T3mp
19-03-2010, 09:03
Per il momento quella che mi piace di più è l'M416 col punto rosso, ma molte devo ancora sbloccarle (meglio il compatto dello scar, per il geniere, secondo me)

mi mancano pochi punti per UMP del geniere... lo vogliooooooooo:D

FRN2003
19-03-2010, 09:04
quando scrivi il tuo nome se ti esce la frase della coda piena (100) in realtà non ti ha messo in attesa, devi provare finchè non riesci a farti mettere in lista, e lo capisci dal fatto che ti esce in grassetto in che posizione sei.

a me capitava sempre il messaggio dei 100 posti, poi a furia di provare mi ha detto che ero 97esimo su 98 e dopo 10 minuti avevo le mie stat.

comunque è fermo da un paio di giorni, ho fatto 2 livelli pieni e non me li ha ancora conteggiati.

e se spingo "Update" non fa nulla, non mi esce nemmeno l'errore che dava in precedenza "puoi aggiornare una volta ogni tot minuti".

solo una volta mi è uscito quel conto della coda che dici tu, arrivato il mio turno non è successo niente.....vabbè ce ne saranno altri magari, o ne faranno.;)

Cogino
19-03-2010, 09:09

Devi provare e riprovare io dopo aver insistito per un paio di giorni ci sono riuscito...........:D

spidermind79
19-03-2010, 09:11
Salve a tutti volevo chiedere ai moderatori se si potevano modificare il post in prima pagina legato ai serve italiani
ora abbiamo messo altri 2 server ranked e sono precisamente:

Nome server:

=S4F=www.soldiers4fun.com CORSA 32 slot, ranked

=S4F=www.soldiers4fun.com Team Death Match 16 slot, ranked

=S4F=www.soldiers4fun.com Conquista 32 slot, ranked

n.b.
sono aperti anche gli arruolamenti per Bad company 2 e altri giochi sul nostro.
per info contattemi in PM o sul sito nostro
ciao a tutti e grazie e buona guerra

Ma i vs server sn anche hc o solo normal? Server ita hc sn dannatamenti pochi..e tocca andare spesso all'estero..dove poi trovi i clan noob tipo ieri sera: un clan chiamato i3k che tk chi giocava cecco cioe' gentaglia totale..se giocate in squadra cn loro evitate questa classe :D .

Giustaf
19-03-2010, 09:16
dovrò salire anche io.. però di sera non parlo altrimenti sveglio i miei :ads:

così potrò rosikarvi addosso quando per l'ennesima volta io e te ci uccidiamo a vicenda -.-"
robe da matti

poi il mouse ha cominciato a scazzare... poi.. finalmente i colpi hanno cominciato ad entrare.. al porto di valdez vi trovavo in 7 in un mucchietto troppo invitante.. e io li che rosicavo senza munizioni del cecco.. poi corso di sotto a prendere e a fare headshot prima che arrivaste a me :asd:
lollissimo

l'ultima non ne parliamo però... 3 volte che provavo a salire sull'eli e 3 volte o UAV di quel maledetto erpirata :asd: e poi spunta fuori anche un t90 dal nulla :muro:

cmq togliendo i problemoni legati a sti schifo di bug mi sono divertito :)

E vorrei vedere! :cool:

Erpirata dacci il controllo del server! :ncomment:

:Prrr:

SASHEN
19-03-2010, 09:20
Ma i vs server sn anche hc o solo normal? Server ita hc sn dannatamenti pochi..e tocca andare spesso all'estero..dove poi trovi i clan noob tipo ieri sera: un clan chiamato i3k che tk chi giocava cecco cioe' gentaglia totale..se giocate in squadra cn loro evitate questa classe :D .
Ciao no li abbiamo messi lisci per ora senza HC
poi si possono anche cambiare (credo che almeno 1 lo mettiamo HC)
e comunque dentro ci si diverte lo stesso
ciau

Mc®.Turbo-Line
19-03-2010, 09:34
Non so se e' gia' stato detto, Battlefield Bad Company 2 su steam non ha piu' il limite delle 10 applicazioni , e mi pare anche giusto visto che su steam nessuno puo' usare giochi piratati .Grazie EA!

http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/battlefield-bad-company-2-rimosso-drm-su-steam-e-nuova-patch_31962.html

maxx1973
19-03-2010, 09:37

Io ho nvidia e facendoci caso sono sempre uno dei primi ad entrare in game; infatti nella modalità rush riesco sempre ad arrivare ad una cassa quasi indisturbato in pochi seocndi e senza che ci sia nessuno nei paraggi :confused:
Ma ho anche 2 velociraptor in raid 0...forse c'entrano qualcosa...

oclla
19-03-2010, 09:38

Io sono riuscito a farlo aggiornare un paio di volte, insistendo su update fino a quanto entravo in coda. Una volta che che ti aggiorna le stats, non va avanti in automatico.

ma non è nella PB master ban list... credo l'abbiano solo disattivato

Gli hanno resettato l'account, se guardi le sue stats è ripartito da 0.

Artik73
19-03-2010, 09:40
ragazzi non riesco a inserire il miniprofilo nella mia firma vado nelle stat poi su signature e poi????? non esce un cavolo di niente,nessun codice, ma cosa bisogna fare???
grazie
http://www.speedtest.net/result/753855151.png (http://www.speedtest.net)

Wee-Max
19-03-2010, 09:41

noooooo :cry: dovrà ricominciare da capo :sofico:

godo :O

Superpelo
19-03-2010, 09:46
i caricamenti non dipendono da processore o hard disk o ram, ma da tutti questi 3 elementi combinati.

ti escludo a prescindere la scheda video, visto che si occupa solo della gestione grafica.
magari qualche programma incluso nell'installazione dei driver ATI ti ha rallentato il sistema, ma dubito sino a questo punto.

Dipendono anche dalle impostazioni, io ad esempio giocando tutto medio, carico più veloce di un mio amico con pc equivalente con però una 4870, con la quale gioca in high, ed evidentemente deve caricare molte più texture...

Darkmaniak
19-03-2010, 09:51
Dipendono anche dalle impostazioni, io ad esempio giocando tutto medio, carico più veloce di un mio amico con pc equivalente con però una 4870, con la quale gioca in high, ed evidentemente deve caricare molte più texture...

quello è ovvio, texture più definite significa più pesanti, ma la VGA non è direttamente la causa.

se metti tutto al massimo carica nello stesso tempo sia che metti la 5870 che la 8800GT

"Siamo molto contenti per il successo di vendite Battlefield: Bad Company 2 e per la reazione dei fan. Nelle prime 48 ore abbiamo avuto una corsa al multiplayer così incredibile che i nostri server hanno dovuto fronteggiare una domanda insostenibile. Questa è la prova della reazione che hanno avuto i giocatori di tutto il mondo di fronte a Battlefield", dichiara Karl Magnus Troedsson, Executive Producer del franchise Battlefield. "DICE e EA hanno portato più server online. Ora siamo in grado di gestire tutte le connessioni di BFBC2 senza problemi e continuiamo a monitorare giornalmente il gioco online".

non è proprio così ma significa che manca poco alla fine dei problemi.... forse

fonte Tom's hardware.

SwatMaster
19-03-2010, 10:04
quello è ovvio, texture più definite significa più pesanti, ma la VGA non è direttamente la causa.

se metti tutto al massimo carica nello stesso tempo sia che metti la 5870 che la 8800GT

Non è propriamente vero.
Con la configurazione in firma, ed impostazioni di gioco identiche, carico mooooolto meno velocemente di un mio amico che ha GeForce 9800, quad a minor frequenza e hard disk singolo.

Come si spiega?

Giustaf
19-03-2010, 10:07
Io ho nvidia e facendoci caso sono sempre uno dei primi ad entrare in game; infatti nella modalità rush riesco sempre ad arrivare ad una cassa quasi indisturbato in pochi seocndi e senza che ci sia nessuno nei paraggi :confused:

idem..sempre il primo ad entrare in game! :O

mircocatta
19-03-2010, 10:07
Non è propriamente vero.
Con la configurazione in firma, ed impostazioni di gioco identiche, carico mooooolto meno velocemente di un mio amico che ha GeForce 9800, quad a minor frequenza e hard disk singolo.

Come si spiega?

Un problema che riscontrai anche io con prince of persia, con la 4870 ci metteva una vita, più di 5 minuti, e dovevo impostare tutto al minimo, con la gtx275 (comprata perchè avevo rotto la 4870) non ho avuto più quel problema

totalitarianmight
19-03-2010, 10:14
tutto verissimo, sono passato dalla 8800 gts alla 5850 e ho notato un considerevole aumento dei tempi di caricamento.

Maledette ati, a tal proposito, qualcuno ha provato i nuovi catalyst? :sofico:

Superpelo
19-03-2010, 10:15
Non è propriamente vero.

Come si spiega?

sistema operativo diverso/imballato/software antivirus/disco di minor qualità/south bridge di minor qualità e potrei andare avanti all'infinito...

spidermind79
19-03-2010, 10:17
Avviso che pare che a breve (qualche giorno massimo) uscira' un profilo per i driver ati per bad company 2..probabile che vedremo qualche miglioramento inteso come tempi di caricamento/performance in game :) .

Darkmaniak
19-03-2010, 10:18
allora riquoto quello che ho detto, ci sarà qualche programma ATI che da fastidio oppure dei problemi driver.

non si è mai sentito che la scheda video accorcia o allunga i caricamenti, mi potete dire che magari DURANTE il gioco le texture vengono caricate nella memoria della GPU più o meno velocemente, ma tra le memorie della 9800 e della 5870 c'è una differenza abissale in favore dell'ATI.

SwatMaster
19-03-2010, 10:19

Ieri sera, io ed un amico, siamo entrati in un server italiano... Mi sembra WantedGov, o una roba simile...
Bè, di 32 giocatori: 20 assalto con lanciagranate, 10 genieri con lanciamissili e 2 coglioni (io e l'altro) a crepare sotto le esplosioni.

Giuro, usavano solo questo tipo di armi.
Giuro, era ingiocabile.
Giuro, abbiamo rosikato come maiali.
Giuro, siamo usciti insultando tutti.

...E giuro, mai più server del genere.

Superpelo
19-03-2010, 10:20
Cmq per chi pensa che l'm60 sia lamerone:

M4, mirino laser, lanciagranate, proiettili magnum, mandateme anche 3-4 alla volta di zii con l'm60 e vediamo chi resta in piedi...

spidermind79
19-03-2010, 10:30
Linko un articolo dove vengono testati i nuovi driver 10.3a e alla fine di questo riporto un paragrafo molto interessante per chi ha ati e/o un crossfire:

The ATI Catalyst 10.3 drivers bring what we feel is the full potential of the ATI Radeon HD 5870 graphics card to the market. It's almost like AMD was holding back driver performance for just this occasion, but when we confronted AMD and asked them if there was any truth to that, they admittedly denied it and claimed that it was just a fluke that had great timing. During our conversation with AMD this morning, we also got a heads up that in the next few days an ATI Crossfire profile update is in the works for Battlefield2: Bad Company that will increase performance by up to 75%!

"We are also getting ready an Crossfire profile update ready to post in the next few days that will improve performance even more. For example rumor has it that Battlefield2: Bad Company will see an FPS increase from 40 to 70" AMD PR

Link all'articolo http://www.legitreviews.com/article/1253/9/

maxx1973
19-03-2010, 10:30
Cmq per chi pensa che l'm60 sia lamerone:

M4, mirino laser, lanciagranate, proiettili magnum, mandateme anche 3-4 alla volta di zii con l'm60 e vediamo chi resta in piedi...

Lamerone x2 :O

:asd:

SwatMaster
19-03-2010, 10:32
sistema operativo diverso/imballato/software antivirus/disco di minor qualità/south bridge di minor qualità e potrei andare avanti all'infinito...

Non per vantarmi, ma dato quello che ho speso per questo pc, non credo proprio d'invidiargli qualcosa... Anzi.
Poi non sono il primo ad aver notato questa disparità, probabilmente dipenderà dai driver o dal gioco stesso, boh.

EDIT
Ne stanno parlando anche sul thread tecnico, se t'interessa.

Matalf
19-03-2010, 10:40
tutto verissimo, sono passato dalla 8800 gts alla 5850 e ho notato un considerevole aumento dei tempi di caricamento.

è colpa delle DX11, a parita di impostazioni queste ultime mi fanno caricare molto più lentamente che le 9 o 10

per i 10.3 son fantastici :D

Kamikazer
19-03-2010, 10:48
Non credo dipenda da dx11 , io credo sia un problema ati , io col pc in firma sono sempre l'ultimo ad entrare in game
P.s. con i 10.3 va meglio solo chi ha un crossfire o anche singola come per me che ho una sola 4890 ??

Superpelo
19-03-2010, 10:53
Non per vantarmi, ma dato quello che ho speso per questo pc, non credo proprio d'invidiargli qualcosa... Anzi.
Poi non sono il primo ad aver notato questa disparità, probabilmente dipenderà dai driver o dal gioco stesso, boh.

EDIT
Ne stanno parlando anche sul thread tecnico, se t'interessa.

si no guarda, io vedo che però uno può avere anche un quadubercore con 2 ssd in raid 0, ma se ha su un antivirus rompiballe ad esempio, il pc è lento, c'è poco da fare

tanto per farti un esempio l'altro giorno ho assemblato 2 macchine identiche, una con winserve 2003 standard, e una con winserver 2008 standard R2 64 bit

ti assicuro che la differenza di prestazioni è quanto meno oltraggiosa, a favore del 2008 64bit, qualcosa di clamoroso, sia nei tempi di installazione che di tutto il resto, ma l'hardware non era simile, era identico ;)

SwatMaster
19-03-2010, 10:59
si no guarda, io vedo che però uno può avere anche un quadubercore con 2 ssd in raid 0, ma se ha su un antivirus rompiballe ad esempio, il pc è lento, c'è poco da fare

tanto per farti un esempio l'altro giorno ho assemblato 2 macchine identiche, una con winserve 2003 standard, e una con winserver 2008 standard R2 64 bit

ti assicuro che la differenza di prestazioni è quanto meno oltraggiosa, a favore del 2008 64bit, qualcosa di clamoroso, sia nei tempi di installazione che di tutto il resto, ma l'hardware non era simile, era identico ;)

Certo, ovvio che il SW fa la differenza... Però abbiamo stesso SO, e il mio antivirus (AVG) non ha mai dato alcun problema...
Sia ben chiaro, entrare in game 20 secondi dopo non mi cambia la vita, eh... Non sono mica uno di quei lameroni che cerca di spawnare prima degli altri per fottere le basi agli avversari :D
Era giusto per curiosità, non per altro. :)

Superpelo
19-03-2010, 11:05
Certo, ovvio che il SW fa la differenza... Però abbiamo stesso SO, e il mio antivirus (AVG) non ha mai dato alcun problema...
Sia ben chiaro, entrare in game 20 secondi dopo non mi cambia la vita, eh... Non sono mica uno di quei lameroni che cerca di spawnare prima degli altri per fottere le basi agli avversari :D
Era giusto per curiosità, non per altro. :)

a questo punto direi che al 90% è un qualcosa dipendente dai driver...

SwatMaster
19-03-2010, 11:10
a questo punto direi che al 90% è un qualcosa dipendente dai driver...

Ho ancora i 9.qualcosa, mai più cambiati perchè non han dato mai problemi (e i nuovi non han mai apportato chissà quali cambiamenti)... Aspetterò la release finale dei 10.3 e vedremo :O

uv1980
19-03-2010, 11:13

Io ricordo che il caricamento delle mappe di battlefield 2 dipendeva MOLTISSIMO dall'hardisk, infatti quando passai al raptor che ho in firma i tempi furono dimezzati .
Però visto che che nella mia config è cambiata solamente la scheda video da una 8800 GTX ad una 5870 credo che sia colpa della VGA e non di altro ( non ho installato nel mentre nulla)

Lo credevo anche io però avendo un raptor non in rapid e la mia config è cambiata come sopra detto solo nella VGA ...... 2+2 =3 :D

non è proprio così ma significa che manca poco alla fine dei problemi.... forse

fonte Tom's hardware.

Io inizio a credere sia colpa dei driver o delle DX11 ancora non ben amalgamate con il software o con il game

Già almeno ho conferma che non è colpa della mia singola scheda video :D

non credo visto che il pc è stato fermo è cambiata solo la scheda video e i driver il resto è invariato :cry:

allora riquoto quello che ho detto, ci sarà qualche programma ATI che da fastidio oppure dei problemi driver.

non si è mai sentito che la scheda video accorcia o allunga i caricamenti, mi potete dire che magari DURANTE il gioco le texture vengono caricate nella memoria della GPU più o meno velocemente, ma tra le memorie della 9800 e della 5870 c'è una differenza abissale in favore dell'ATI.

che durante il caricamento delle mappe c'era qualcosa che coinvolgeva le VGA è SICURO al 100%, lo dico con certezza perché in battlefield 2 quando cambiavi driver o scheda video o le stessa impostazioni di gioco durate il precaricamento della mappa usciva una voce che diceva con chiarezza che si aggiornava un qualcosa delle impostazioni grafiche del game

è colpa delle DX11, a parità di impostazioni queste ultime mi fanno caricare molto più lentamente che le 9 o 10

per i 10.3 son fantastici :D

Inizio a crederlo anche io è l'unica differenza sostanziale tra ati e nvidia DX11

uv1980
19-03-2010, 11:17
Battlefield 1943 presto su PC, dice EA

:D :cool: :eek:

Battlefield 1943 arriverà entro breve su piattaforma PC
Al momento come periodo di uscita è sempre indicato un non meglio precisato Q1 2010, che per la precisione scadrà il prossimo 31 marzo.

http://multiplayer.it/notizie/75638-battlefield-1943-battlefield-1943-presto-su-pc-dice-ea.html

Superpelo
19-03-2010, 11:18
Lamerone x2 :O

:asd:

no no, lamerone un cavolo, io sono un veterano, finalmente l'assalto è stato fatto come si deve, ovvero il kit per conquistare le bandiere

la gente si lamenta dei cecchini, ma i cecchini fraggano, ma la loro squadra poi perde, se voglio lamerare prendo l'apache, tiro su il primo barbone che capita, e finisco la partita con un 18/0...quello è lamerare, e gli elicotteri sono stati parecchio indeboliti (giustamente) a sto giro, perchè in bf2 2 tipi buoni col chopper ti facevano un 70/0 comodo partivano all'inizo della partita e non scendevano più....

Darkmaniak
19-03-2010, 11:19
mi viene un dubbio:
se XP non supporta le DX10 (e non ditemi che le supporta perchè è documentato che sono una versione incompleta e non funzionante, le vere DX10 sono solo dal vista in su) come fa un giocatore ad utilizzare i mitra fissi con scudo? la trasparenza del vetro si attiva solo con le DX10....

SwatMaster
19-03-2010, 11:24
mi viene un dubbio:
se XP non supporta le DX10 (e non ditemi che le supporta perchè è documentato che sono una versione incompleta e non funzionante, le vere DX10 sono solo dal vista in su) come fa un giocatore ad utilizzare i mitra fissi con scudo? la trasparenza del vetro si attiva solo con le DX10....

Non mi risulta che i "mitra fissi con scudo" abbiano un vetro :sofico:
E poi... Sicuro che le trasparenze si attivano solo con DX10? :confused:

cseil.
19-03-2010, 11:26
mi viene un dubbio:

Semplice, NON LE USIAMO! :sofico:

Si vede tutto nero, è inutilizzabile in DX9

Superpelo
19-03-2010, 11:27

Al momento come periodo di uscita è sempre indicato un non meglio precisato Q1 2010, che per la precisione scadrà il prossimo 31 marzo.

http://multiplayer.it/notizie/75638-battlefield-1943-battlefield-1943-presto-su-pc-dice-ea.html

si va beh, doveva essere un pagliativo per l'attesa di bfbc2, anche se giusto per il discorso aerei e per wake island poteri anche farci un pensierino...

Rivfader
19-03-2010, 11:44

Ehhhh già...non è roba per noi...:boh:

RealB33rM4n
19-03-2010, 11:49
mi viene un dubbio:

Non mi risulta che i "mitra fissi con scudo" abbiano un vetro :sofico:
E poi... Sicuro che le trasparenze si attivano solo con DX10? :confused:

Le trasparenze si attivano sia su DX9 che DX10 o 11 ma probabilmente in quello specifico caso c'e' un bug.
Non ho modo di verificare quindi non so come mai in dx9 vedete tutto nero. Capita solo con Ati o anche con schede nvidia?

Rivfader
19-03-2010, 11:53
Le trasparenze si attivano sia su DX9 che DX10 o 11 ma probabilmente in quello specifico caso c'e' un bug.
Non ho modo di verificare quindi non so come mai in dx9 vedete tutto nero. Capita solo con Ati o anche con schede nvidia?

Io nvidia, dx 9 e non vedo una mazza! :boh:

Rivfader
19-03-2010, 11:55
A Reale ti ho beccato ieri, ci siamo anche ammazzati a vicenda un paio di volte :D
Giochi con l'alienware tu? come ti và?

Beltra.it
19-03-2010, 11:58
E vorrei vedere! :cool:

Erpirata dacci il controllo del server! :ncomment:

:Prrr:

eripirata camperone <3

RealB33rM4n
19-03-2010, 11:59
A Reale ti ho beccato ieri, ci siamo anche ammazzati a vicenda un paio di volte :D
Giochi con l'alienware tu? come ti và?

We ciao ! Si gioco con l'alieno e va benissimo! Sono molto soddisfatto. Penso che piu in la' l'unico upgrade sara' passare al qx9300 che per il rendering mi aiuterebbe parecchio.

Ma aggiungimi in lista amici! Io in game non guardo mai chi uccido... sto gia pensando alla prossima vittima! ahhahahah :)

pollofritto
19-03-2010, 12:01
ragazi nn vedo piu nessun server nella lista dei server da ieri...sapete darmi una mano?! forse è perche c è un aggiornamento e steam nn l ha ancora fatto?!:mc: :confused:

vishwakarma
19-03-2010, 12:03

Ma si sa se avrà lo stesso motore di BC2? cioè l'ambiente si distruggerà allo stesso modo? perchè senno non vedo che senso avrebbe farlo uscire adesso...
Cmq per 12 euro lo prendo sicuramente

FRN2003
19-03-2010, 12:04
ragazi nn vedo piu nessun server nella lista dei server da ieri...sapete darmi una mano?! forse è perche c è un aggiornamento e steam nn l ha ancora fatto?!:mc: :confused:

io la butto li......dopo la patch la lista server quando la apri non si aggiorna da sola, ma devi farlo tu in quanto ti permette da subito di settare i vari filtri....hai provato a premere "cerca"? se si ti chiedo scusa, era solo per dare un aiuto, non si sa mai.....;)

Darkmaniak
19-03-2010, 12:07
fin'ora ho testimonianze di varie Nvidia anche con gli ultimi driver, aspettiamo riscontri da possessori di ATI

RealB33rM4n
19-03-2010, 12:10
Ma si sa se avrà lo stesso motore di BC2? cioè l'ambiente si distruggerà allo stesso modo? perchè senno non vedo che senso avrebbe farlo uscire adesso...
Cmq per 12 euro lo prendo sicuramente

Si ha lo stesso motore. SOno 12 euro ma se non erro sono solo 2 mappe di cui una e' wake island rifatta...

ziosante73
19-03-2010, 12:12
Oggi ho uno strano problema con bbc2 praticamente sono nella schermata di selezione server, faccio la ricerca e nel giro di un 15 20 secondi mi va al desktop, è già ala quarta volta nessuno sa il perché?

Wee-Max
19-03-2010, 12:19

nvidia, dx9 e non vedo una cippa :sofico:

maxx1973
19-03-2010, 12:33
Problema (credo) su nuovi driver 197.13.
Li avevo installati ieri per provare e fino a stamani tutto bene quando all'improvviso un bsod con errore su nvlddmkm.sys.
Avvio in modalità provvisoria perchè in modalità normale non ne voleva sapere di partire, li disinstallo, riavvio il pc e li reinstallo.
Al riavvio successivo, non mi fa selezionare lo sli; riprovo disinstallando e reinstallando, ma niente.
Sono tornato ai 196.21 ufficiali....e per ora sembrano andare bene...vi farò sapere se continua ad andare bene o no...magari è un altro il problema :stordita:

Darkmaniak
19-03-2010, 12:36
strano perchè anzi, Nvidia afferma incrementi vicini al 20% nello SLI.

maxx1973
19-03-2010, 12:38
strano perchè anzi, Nvidia afferma incrementi vicini al 20% nello SLI.

Ma il problema non erano le prestazioni, anzi, andavano meglio dei precedenti. Il problema è che sembrano instabili e dopo il crash anche se li avevo reinstallati da zero disinstallando con driver sweeper non mi vedevano lo sli.

danielitooo
19-03-2010, 12:40
infatti i driver nvidia sono beta quindi è normale che non siano stabili adesso.

maxx1973
19-03-2010, 12:42
infatti i driver nvidia sono beta quindi è normale che non siano stabili adesso.

Speravo che lo fossero di più, i precedenti beta 196.34 non mi avevano mai dato problemi...ero fiducioso :asd:

ziosante73
19-03-2010, 12:43
Niente non posso più giocare visto che mi esce continuamente, non so proprio casa fare, come driver ho i 196.21 e fino a ieri sera andava.

ziosante73
19-03-2010, 13:18
Sono riuscito a fare un paio di partite, sembra che il problema fosse nel filtro server, non selezionando il PB dopo un po usciva dal gioco, mah, comunque rimangono i problemi di linea, penso, lag stuttering ecc

Bender77
19-03-2010, 13:20
Ma perchè non mi salva i server nei preferiti??
Quando ci provo mi compare la finestra in attesa dei dati e rimane fermo li :mbe:

Razer(x)
19-03-2010, 13:23
Arrivata la nuova piccola per Battlefield, Ati 5870 :) per ora ho qualche problemuccio, ma i miglioramenti su Battlefield sono palesi

pollofritto
19-03-2010, 13:27
io la butto li......dopo la patch la lista server quando la apri non si aggiorna da sola, ma devi farlo tu in quanto ti permette da subito di settare i vari filtri....hai provato a premere "cerca"? se si ti chiedo scusa, era solo per dare un aiuto, non si sa mai.....;)

ahahah c hai ragione thx...davo per scontato che si aggiornava da solo !!! :doh:

oclla
19-03-2010, 13:32
....dopo la patch la lista server quando la apri non si aggiorna da sola, ma devi farlo tu in quanto ti permette da subito di settare i vari filtri...

Ed era ora, aggiungo.

Danyz81
19-03-2010, 13:40
Salve a tutti! Iscritto! Anche se un pò in ritardo :p

Volevo subito porvi una domanda: è un 3 giorni che ci sto giochicchiando e sono appena arrivato a liv.4. Ho notato però che in alcuni server in cui ho giocato tra le schermate di info le voci relative al punkbuster erano spuntate su NO.
Vorrei capire se questo è dovuto al fatto che i server sono sicuramente cracked o se è solo una scelta tecnica.
Vi chiedo questo oltre che per capire le differenze tra i vari server di bc2 (vengo dalla serie cod e l'ultimo del genere bf da me giocato per un bel pò è stato il 2142 - mi manca una modalità titano!! - ) anche per capire se ci sono molti cheaters (ovviamente sono ovunque ma vorrei capire se il sistema anti-cheat sia un pò migliorato perchè si parla sempre del pb...). Però, per esempio, se in cod bene o male era più facile riconoscerli (tranne allusioni dovute a rosicate) in questo multiplayer di vero casino totale è pressochè impossibile.. eppure ovviamente messaggi durante il gioco riguardo accuse di cheat ne leggo molto frequentemente... insomma com'è la situazione!? :rolleyes:

Grazie!
Daniele.

Giustaf
19-03-2010, 14:06
nvidia, dx9 e non vedo una cippa :sofico:

guarda cosa bisogna fare per cercare di farvi cambiare quel maledetto XP! :asd:

argez
19-03-2010, 14:14
Rosik mode on:

Sti medici con l'm60+4x sono di uno sbilanciato assurdo...la gente che dovrebbe curare va in giro a fare rambo.In hardcore poi è di una tristezza epica...

cseil.
19-03-2010, 14:36
Rosik mode on:

Sti medici con l'm60+4x sono di uno sbilanciato assurdo...la gente che dovrebbe curare va in giro a fare rambo.In hardcore poi è di una tristezza epica...

In hardcore su alcuni server bisogna uscire solamente, non si può giocare proprio..

mikikrash
19-03-2010, 14:46
Rosik mode on:

Io attendo una patch "depotenziante" :D
Le armi dei medici in movimento non devono essere cosi precise, se no gli assaulter che ci stanno a fare?:rolleyes:

maxx1973
19-03-2010, 15:18
vado in ts ed in game...se c'è qualcuno :)

nonsochisono
19-03-2010, 15:25
Salve a tutti! Iscritto! Anche se un pò in ritardo :p

Volevo subito porvi una domanda: è un 3 giorni che ci sto giochicchiando e sono appena arrivato a liv.4. Ho notato però che in alcuni server in cui ho giocato tra le schermate di info le voci relative al punkbuster erano spuntate su NO.
Vorrei capire se questo è dovuto al fatto che i server sono sicuramente cracked o se è solo una scelta tecnica.
Vi chiedo questo oltre che per capire le differenze tra i vari server di bc2 (vengo dalla serie cod e l'ultimo del genere bf da me giocato per un bel pò è stato il 2142 - mi manca una modalità titano!! - ) anche per capire se ci sono molti cheaters (ovviamente sono ovunque ma vorrei capire se il sistema anti-cheat sia un pò migliorato perchè si parla sempre del pb...). Però, per esempio, se in cod bene o male era più facile riconoscerli (tranne allusioni dovute a rosicate) in questo multiplayer di vero casino totale è pressochè impossibile.. eppure ovviamente messaggi durante il gioco riguardo accuse di cheat ne leggo molto frequentemente... insomma com'è la situazione!? :rolleyes:

Grazie!
Daniele.

io spunto sempre le partire con il PB ma ieri abbiamo trovato lostesso un cheater.
qui li riconosci.. ma anche no...dipende,alcuni camuffano bene che li stanno usando e si fatica a capire se davvero cheatta o è bravo.
anche io prima sono stato esplulso dal server solo perchè ho fatto 7 kill senza morire :mbe: e mi davano del cheater... va be -.-
cmq la situazione è abbastanza buona non c'è un invasione per adesso.

]nSAG[Sephirot
19-03-2010, 15:40
Arrivata la nuova piccola per Battlefield, Ati 5870 :) per ora ho qualche problemuccio, ma i miglioramenti su Battlefield sono palesi

Tra un po' avrò anch'io dei "miglioramenti", speriamo siano sostanziali! :) :)

Bender77
19-03-2010, 15:49
Ma mi spiegate come cavolo si fa a far alzare in volo quei maledetti elicotterini radiocomandati??Io ho provato di tutto ma non c'è verso!! tutti gli altri comandi funzionano muovo la telecamera punto ruoto ma non si alza!:mad:

doom3.it
19-03-2010, 15:51
Oggi ho uno strano problema con bbc2 praticamente sono nella schermata di selezione server, faccio la ricerca e nel giro di un 15 20 secondi mi va al desktop, è già ala quarta volta nessuno sa il perché?

Sicuramente hai poca ram :sofico:

cseil.
19-03-2010, 15:53
Ma mi spiegate come cavolo si fa a far alzare in volo quei maledetti elicotterini radiocomandati??Io ho provato di tutto ma non c'è verso!! tutti gli altri comandi funzionano muovo la telecamera punto ruoto ma non si alza!:mad:

R per alzare, F per abbassare :sofico:

mikikrash
19-03-2010, 15:53

R si alza F si abbassa

Danyz81
19-03-2010, 15:57
io spunto sempre le partire con il PB ma ieri abbiamo trovato lostesso un cheater.
qui li riconosci.. ma anche no...dipende,alcuni camuffano bene che li stanno usando e si fatica a capire se davvero cheatta o è bravo.
anche io prima sono stato esplulso dal server solo perchè ho fatto 7 kill senza morire :mbe: e mi davano del cheater... va be -.-
cmq la situazione è abbastanza buona non c'è un invasione per adesso.

Grazie per la risposta :)
Speriamo per il meglio, si anche io nei filtri ho spuntato il pb tra le opzioni appena resomi conto.. hehe

Bender77
19-03-2010, 16:44
R si alza F si abbassa

Porca miseria hai ragione e c'era pure scritto nei comandi ma non l'avevo visto!:doh:
Grazie

Ma una domanda:Ma è normale che da fuori un server si pinga 50 e quando entri giochi con ping 150??
Io non ho trovato nessun server in cui pingo meno di 130,ma com'è possibile??tra l'altro un po tutti quelli nel server pingano più di 100.
Uno dei grossi problemi di MW2 era proprio il ping per l'assenza di server dedicati e qui che ci sono si pinga male cmq??!!

ziosante73
19-03-2010, 16:52
Sicuramente hai poca ram :sofico:

Si si, ora per fortuna funziona, e a parte quella specie di "lag" tutto bene.:D

oclla
19-03-2010, 17:04
Porca miseria hai ragione e c'era pure scritto nei comandi ma non l'avevo visto!:doh:
Grazie

Ma una domanda:Ma è normale che da fuori un server si pinga 50 e quando entri giochi con ping 150??
Io non ho trovato nessun server in cui pingo meno di 130,ma com'è possibile??tra l'altro un po tutti quelli nel server pingano più di 100.
Uno dei grossi problemi di MW2 era proprio il ping per l'assenza di server dedicati e qui che ci sono si pinga male cmq??!!

Il ping che vedi è più o meno il doppio di quello reale

Bender77
19-03-2010, 17:07
Il ping che vedi è più o meno il doppio di quello reale

Ma sei sicuro? e come mai segna quel valore??

oclla
19-03-2010, 17:11
Ma sei sicuro? e come mai segna quel valore??

Se n'era parlato pagine fa. Non ho idea del motivo, direi un bug.
Certo che un ping 150 reale non ti permetterebbe di giocare in quel modo.

Darkmaniak
19-03-2010, 17:15
che durante il caricamento delle mappe c'era qualcosa che coinvolgeva le VGA è SICURO al 100%, lo dico con certezza perché in battlefield 2 quando cambiavi driver o scheda video o le stessa impostazioni di gioco durate il precaricamento della mappa usciva una voce che diceva con chiarezza che si aggiornava un qualcosa delle impostazioni grafiche del game

quello era il caricamento degli shaders, semplicemente "aggiornava" le impostazioni, ma succedeva solo al primo avvio.
e comunque non caricava la roba nella VGA, ora non cominciamo a dire che se metti la 5970 windows 7 ti si carica più velocemente, non scherziamo che poi qualcuno ci crede.

Bender77
19-03-2010, 17:20
Se n'era parlato pagine fa. Non ho idea del motivo, direi un bug.
Certo che un ping 150 reale non ti permetterebbe di giocare in quel modo.

In effetti non mi tornavano molto i conti,durante il game non sembrava minimamente di avere quel ping.
Vabbè meglio così ;)

cseil.
19-03-2010, 17:23
HK416 = :oink:

killer978
19-03-2010, 17:24
Cavolo il gioco mi torna al desk ogni 20 minuti durante le partite online, mentre in single è capitato una sola volta :muro:

Un altra cosa, l'audio a volte pare si senta con l'echo troppo accentuato è un mio problema oppure è il gioco

killer978
19-03-2010, 17:26
Adesso provo i nuovi 10.3a che dite miglioro qualcosa?

supalova10
19-03-2010, 17:29
Cavolo il gioco mi torna al desk ogni 20 minuti durante le partite online, mentre in single è capitato una sola volta :muro:

Un altra cosa, l'audio a volte pare si senta con l'echo troppo accentuato è un mio problema oppure è il gioco

forse nelle impostazioni audio hai messo "nastri di guerra" cambialo in home cinema o hi-fi

Raggi77
19-03-2010, 18:01

Non credo dipenda da dx11 , io credo sia un problema ati , io col pc in firma sono sempre l'ultimo ad entrare in game
P.s. con i 10.3 va meglio solo chi ha un crossfire o anche singola come per me che ho una sola 4890 ??
Pensa che quando entro i miei compagni hanno già conquistato una bandiera.In più rimango sempre a piedi,perchè ovviamente tutti si prendono i mezzi.Comunque leggendo sul forum ufficiale,pare che il problema sia dato dalle schede ati.Ho messo i 10.3 e non cambia nulla nei caricamenti.In prestazioni credo che in questi non sia presente il "profilo" di BC2.Forse lo rilasciano con la versione definitiva dei driver.Di una cosa sono felice,che il tearing è sparito definitivamente:)

Battlefield 1943 ha un gameplay unico.Tutte le mappe sono ambientate su isole,e ovviamente il bello,è la possibilità di attaccare da ogni direzione.
Poi il prezzo dovrebbe essere sui 13€.
Distruzione+attacco a 360°=Vita dura per i Camper:asd:

SimoHalo
19-03-2010, 18:08
C'è un modo per risolvere il problema che se mi metto all'MG fissa (quella con corazza) non vedo niente?

xboxlive75
19-03-2010, 18:24
raga ma anche a voi capita che mentre giochi in MP ti ritorna in desktop facendoti perdere tutti i punti?

Beltra.it
19-03-2010, 18:42
R per alzare, F per abbassare :sofico:

e la scheda con i comandi esiste... sottolineamo bene questo punto :rolleyes:

cseil.
19-03-2010, 18:43
e la scheda con i comandi esiste... sottolineamo bene questo punto :rolleyes:

E vabbè :D

Beltra.it
19-03-2010, 18:44
C'è un modo per risolvere il problema che se mi metto all'MG fissa (quella con corazza) non vedo niente?

buttare via le dx9 che sarebbe ora :D

CiceX
19-03-2010, 18:48
Ragazzi pareri coi 196.21 nVidia? Qualche miglioria per i single gpu o solo tanta roba per lo sli? Vale la pena metterli?

Giustaf
19-03-2010, 19:37

come non quotare! :O

PS: il Moderatore ZioSilvio mi ha richiamato in pvt per togliere il banner di bc2 che è contro il regolamento perchè troppo grande (anche se messo in firma da solo!)...quindi se lo tenete lo fate a vostro rischio e pericolo! ;)

Cpt_beppemi
19-03-2010, 20:18
Hanno riattivato le statistiche sul sito ufficiale di Bad Company 2. Fonte Twitter -Link- (http://twitter.com/OfficialBFBC2).
Inoltre è stata riattivata la funzione per Battlefield Veterans, infatti mi sono loggato sul sito e mi ha riconosciuto tutti i titoli in cui ho giocato, spero solo di poter utilizzare l' M1.

Statistiche Bad Company 2. Sito ufficiale. (http://www.battlefieldbadcompany2.com/soldier)

bandina
19-03-2010, 20:45
Ciao ho un problema con questo B.C.2 quando entro nel gioco in missione sia in single player che in multy vedo che tutto '' gira intorno''.Inoltre non mi carica piu' i salvataggi precedenti del single e ho dovuto ricominciare da capo.Attendo lumi, ciao.

MikX
19-03-2010, 20:48
Ciao ho un problema con questo B.C.2 quando entro nel gioco in missione sia in single player che in multy vedo che tutto '' gira intorno''.Inoltre non mi carica piu' i salvataggi precedenti del single e ho dovuto ricominciare da capo.Attendo lumi, ciao.

in che senso tutto ti gira intorno?

Wee-Max
19-03-2010, 20:54
in che senso tutto ti gira intorno?

è un cliente mediolanum :sofico:

http://www.spotlandia.com/images/screenshots/mediolanum.jpg

SimoHalo
19-03-2010, 20:55

:cry: Vabbè tanto tra poco il format ci sta, mi devo anche cambiare procio |:

nervoteso
19-03-2010, 21:50
scusate non è possibile io ancora ho problemi coi server, mi dice che sono tuttti completi oppure se li cerco non trova nulla. possibile che da quando l'ho comprato avrò giocato 3 volte online?

supersalam
19-03-2010, 22:01
Ragazzi una domanda per chi ha la Limited, quando avete inserito il codice vi ha dato il fucile M1A1 Submachine Gun??

A me dice che lo sbloccherà quando avrò raggiunto un certo livello. Ho paura di aver riscattato il codice su un'altro account.

xboxlive75
19-03-2010, 22:08
ma stasera sono l'unico che lagga ho sono i server che stasera fanno pena:confused:

Beltra.it
19-03-2010, 22:12
scusate non è possibile io ancora ho problemi coi server, mi dice che sono tuttti completi oppure se li cerco non trova nulla. possibile che da quando l'ho comprato avrò giocato 3 volte online?

comincerei a pensare sia un problema legato a qualche conflitto nel tuo pc.. o alla tua connessione.

io da quando l'ho preso problemi coi server e internet non ne ho..

piuttosto con i bug che sono soggetti tutti nello stesso modo non sopporto...
già ho perso un po' la voglia di giocare a questo gioco...

Wee-Max
19-03-2010, 22:23
ma stasera sono l'unico che lagga ho sono i server che stasera fanno pena:confused:

pure io ho avuto qualche problema di lag :boh: ma solo stasera...

Tasslehoff
19-03-2010, 22:38
Scusate la domanda stupida ma la modalità "corsa" in cosa consiste?
Stavo facendo una bella conquest e la partita dopo mi sono ritrovato catapultato in questa roba caotica e incomprensibile...

La prima cosa che ho pensato è stata "ma dove diavolo stanno le bandiere?!?"
La seconda cosa è stata "ma che è sto schifo?!?"
La terza è stata "vabbè lasciamo sta robaccia e torniamo a una conquest come si deve...", seguito dal cambio server.

Ma a qualcuno piace quella modalità? :mbe:

cseil.
19-03-2010, 22:41
Stavo facendo una bella conquest e la partita dopo mi sono ritrovato catapultato in questa roba caotica e incomprensibile...

La terza è stata "vabbè lasciamo sta robaccia e torniamo a una conquest come si deve...", seguito dal cambio server.

Diciamo che per me Conquista è la modalità più squallida che esista, nemici da tutte le parti...Rush a me piace, io gioco solo quella ormai...

Cpt_beppemi
19-03-2010, 22:41
Stavo guardando le mie statistiche sul sito ufficiale di BC2, e ho notato che oltre alle classiche spille e premi che si ricevono andando avanti nel gioco, vengo assegnati anche degli achievements/trophies, che ovviamente non avevo visto da nessuna parte e neanche durante le partite vengono visualizzate a video.
Vi posto uno screen ripreso dal mio profilo cosi vi rendete conto di cosa sto parlando.

http://www.pctunerup.com/up/results/_201003/20100319234048_awardbc2.JPG

Qualcuno ha idea da dove siano usciti questi trofei?? :wtf:

Cpt_beppemi
19-03-2010, 22:45

Devo dirti che da buon veterano di BF2, inizialmente avevo la tua stessa impressione riguardo questa modalità, però poi mi sono ricreduto, una volta che entri nel meccanismo, credimi è davvero divertente e le partite durano anche molto di più rispetto alla conquest.
Poi ovviamente i gusti sono gusti. :)

Rivfader
19-03-2010, 22:45
azz...si creano di quelle partite TOTALMENTE sbilanciate...e lì l'esperienza di gico multiplayer diventa la cosa peggiore e più frustrante che esista...si dovrebbe fare un balance anche dei gradi altrimenti è davvero la fine :muro:
tutto sul server hwu dove onestamente stasera laggavo immondamente! :mc:

cseil.
19-03-2010, 22:48
azz...si creano di quelle partite TOTALMENTE sbilanciate...e lì l'esperienza di gico multiplayer diventa la cosa peggiore e più frustrante che esista...si dovrebbe fare un balance anche dei gradi altrimenti è davvero la fine :muro:
tutto sul server hwu dove onestamente stasera laggavo immondamente! :mc:

E' stato un onore collezionare le tue piastrine :O

Rivfader
19-03-2010, 22:49
accoltellato? nel bordello laggoso non ci capivo nulla! eravate troppo forti voi...

cseil.
19-03-2010, 22:51
accoltellato? nel bordello laggoso non ci capivo nulla! eravate troppo forti voi...

Sì, capitato 2 o 3 volte :D Diciamo che all'ultima partita mi è piaciuta una cosa che hai fatto, ti sei paracadutato proprio su B dall'elicottero...Stavi per plantare ma...mi dispiace :D

Dai mi son divertito io :O

Bender77
19-03-2010, 22:56

Corsa è la modalità più bella delle 3.Se impari a giocarci vedrai che non giocherai più ad altro :D

P.S. ma con l'elicotterino radiocomandato non si può smitragliare?io riesco solo a designare i bersagli per i razzi ma mi pare di averlo visto sparare con la mitragliatrice delle volte :stordita:

FRN2003
19-03-2010, 22:56
pure io ho avuto qualche problema di lag :boh: ma solo stasera...

sinceramente pure dove ho giocato io, e non ricordo, ho avuto delle laggate che non mi sono mai capitate da quando gioco, beta compresa....forse qualche problemino stasera sui server? :mbe:

Dany16vTurbo
19-03-2010, 22:58
Corsa è la modalità più bella delle 3.Se impari a giocarci vedrai che non giocherai più ad altro :D

P.S. ma con l'elicotterino radiocomandato non si può smitragliare?io riesco solo a designare i bersagli per i razzi ma mi pare di averlo visto sparare con la mitragliatrice delle volte :stordita:
L'UAV può richiedere soltanto un attacco aereo con il missile (che tra l'altro IMHO fà pochissimo danno alle persone)

xboxlive75
19-03-2010, 23:04
OK che vadano a farsi fottere EA,connessione server EA fallita,sono falliti in tutto x tutto:mad:

Tasslehoff
19-03-2010, 23:05
Mah... francamente dubito che troverò mai divertente un arrembaggio del genere, imho il bello di questo gioco rispetto agli altri fps è la possibilità di variare tatticamente lo scontro.

Ad es prendendo le bandiere dietro le linee nemiche cercando di passare inosservati in modo da spawnare da più punti e accerchiare l'avversario.

Questa corsa mi sembra un imbarbarimento del gioco volto solo allo scontro frontale becero. Dove sta l'aspetto tattico? Nel camperare dalla distanza mentre gli altri si fanno impallinare correndo a più non posso verso la base da conquistare? :mbe:

Boh... sarà che ho giocato troppi anni a BF2 e ne sono ancora follemente innamorato, sarà anche che questa è la prima volta che capito in un carnaio del genere, sta di fatto che non mi è piaciuto davvero per niente.

Anzi spero che prima o poi qualche anima pia ricrei Karkhand e Sharqui per BC2 :)

Crystal Dragon
19-03-2010, 23:06
L'UAV può richiedere soltanto un attacco aereo con il missile (che tra l'altro IMHO fà pochissimo danno alle persone)

no può anche smitragliare col tasto destro se hai attivo il gadget per il fuoco alternativo

xboxlive75
19-03-2010, 23:10
Mah... francamente dubito che troverò mai divertente un arrembaggio del genere, imho il bello di questo gioco rispetto agli altri fps è la possibilità di variare tatticamente lo scontro.

Ad es prendendo le bandiere dietro le linee nemiche cercando di passare inosservati in modo da spawnare da più punti e accerchiare l'avversario.

Questa corsa mi sembra un imbarbarimento del gioco volto solo allo scontro frontale becero. Dove sta l'aspetto tattico? Nel camperare dalla distanza mentre gli altri si fanno impallinare correndo a più non posso verso la base da conquistare? :mbe:

Boh... sarà che ho giocato troppi anni a BF2 e ne sono ancora follemente innamorato, sarà anche che questa è la prima volta che capito in un carnaio del genere, sta di fatto che non mi è piaciuto davvero per niente.

Anzi spero che prima o poi qualche anima pia ricrei Karkhand e Sharqui per BC2 :)

credimi se non ce un po di tattica chi attacca o difende non vincera mai,x esempio chi attacca deve concentrare le forze su un 'unico bersaglio martellandolo,se si va allo sbaraglio attaccando a kaxxo di cane non vincerai mai.
ovviamente sto parlando della modalita corsa

Orkozzio
19-03-2010, 23:13
credimi se non ce un po di tattica chi attacca o difende non vincera mai,x esempio chi attacca deve concentrare le forze su un 'unico bersaglio martellandolo,se si va allo sbaraglio attaccando a kaxxo di cane non vincerai mai

Quoto, la modalità corsa per me è er meglio!!!:D
Oggi, ne ho accoltellati un sacco.. penso di aver fatto circa 40 piastrine nella mia collezione!!!:cool:

FRN2003
19-03-2010, 23:14
..........................Anzi spero che prima o poi qualche anima pia ricrei Karkhand e Sharqui per BC2 :)

con questa frase mi sono commosso!!!!!!!:cry:
bc2 è l'unico gioco da 4 anni a questa parte che mi ha fatto togliere dal mio pc battlefield2, ma nonostante sia spettacolare e con una grafica davvero massiccia, per me il n.1 di sempre e ancora imbattuto resterà per sempre bf2, bad company 2 ci è andato vicinissimo, ma per battere bf2 ci vuole solo un esclusiva pc.......
grazie per aver citato 2 delle più belle mappe di bf2..........quasi quasi lo reinstallo!!!!:D :D ;)

Rivfader
19-03-2010, 23:15
credimi se non ce un po di tattica chi attacca o difende non vincera mai,x esempio chi attacca deve concentrare le forze su un 'unico bersaglio martellandolo,se si va allo sbaraglio attaccando a kaxxo di cane non vincerai mai.
ovviamente sto parlando della modalita corsa

Ecc'appunto stasera ero io quello allo sbaraglio e alla caxxo di cane!...gli altri a tirare raffichette dietro la collina...:muro:
risultato OWNATI! :rolleyes:

Rivfader
19-03-2010, 23:16
Sì, capitato 2 o 3 volte :D Diciamo che all'ultima partita mi è piaciuta una cosa che hai fatto, ti sei paracadutato proprio su B dall'elicottero...Stavi per plantare ma...mi dispiace :D

Dai mi son divertito io :O

eccavoli gli altri erano fermi dietro le collinette a scaramucciare dalla distanza...eravamo troppo scoordinati...

Orkozzio
19-03-2010, 23:19
Avete provato la modalità deathmatch a squadre?!:)
Li è panico vero... è un rischio ad ogni angolo!!:eek:

nervoteso
19-03-2010, 23:25
scusate, online sono risucito a giocare finalmente, ora però ho un problema offline, dopo che ho scaricato la patch quando avvio la modalità un giocatore mi torna a window. che faccio?

Manwë
19-03-2010, 23:55
scusate, online sono risucito a giocare finalmente, ora però ho un problema offline, dopo che ho scaricato la patch quando avvio la modalità un giocatore mi torna a window. che faccio?

anche a me :(
aspettiamo la prossima patch :muro:

spidermind79
20-03-2010, 00:09
Raga sn entrato in un server ita e c'era uno che portava 39/2..un cheater? uno sniper cmq..bo' killava tutti ..

FRN2003
20-03-2010, 00:13

anche a me :(
aspettiamo la prossima patch :muro:

ricominciate la missione oppure la riprendete??
xchè anche a me faceva cosi, se la riprendevo, se invece cominciate una missione dall'inizio a me andava, e dopo funzionava anche l'opzione "riprendi partita", probabilmente come spesso capita con patch varie si è persa la compattibilità col salvataggio, cmq provate.;)

Bender77
20-03-2010, 00:22

Mi pare che fosse scritto da qualche parte che la patch poteva dare questo problema e si risolve semplicemente scegliendo la missione in cui eravate arrivati dal menù di scelta missioni e si continua da li.
Dopo continuerà a funzionare ;)

Tasslehoff
20-03-2010, 00:23
Avete provato la modalità deathmatch a squadre?!:)
Li è panico vero... è un rischio ad ogni angolo!!:eek:Si beh ma in quel caso significa smontare il gioco di ogni significato, diventa una specie di CoD, imho si perde tutto il divertimento :rolleyes:

Valnir
20-03-2010, 00:38
con questa frase mi sono commosso!!!!!!!:cry:
bc2 è l'unico gioco da 4 anni a questa parte che mi ha fatto togliere dal mio pc battlefield2, ma nonostante sia spettacolare e con una grafica davvero massiccia, per me il n.1 di sempre e ancora imbattuto resterà per sempre bf2, bad company 2 ci è andato vicinissimo, ma per battere bf2 ci vuole solo un esclusiva pc.......
grazie per aver citato 2 delle più belle mappe di bf2..........quasi quasi lo reinstallo!!!!:D :D ;)

concordo pienamente BF2 non ha eguali 1000 anni luce superiore a questo bad company 2 secondo il mio modo di vedere e di giocare... questo Bad company è troppo frenetico non ci si capisce una mazza, mappe troppo piccole soprattutto in modalità conquista BF2 aveva 64 giocatori!!!!!

La cosa bella di sto gioco è la distruttibilità degli ambienti ma per il resto ripeto lo trovo troppo frenetico poi oh chiaramnete ci gioco e mi ci diverto...;)

Raggi77
20-03-2010, 00:52
concordo pienamente BF2 non ha eguali 1000 anni luce superiore a questo bad company 2 secondo il mio modo di vedere e di giocare... questo Bad company è troppo frenetico non ci si capisce una mazza, mappe troppo piccole soprattutto in modalità conquista BF2 aveva 64 giocatori!!!!!

La cosa bella di sto gioco è la distruttibilità degli ambienti ma per il resto ripeto lo trovo troppo frenetico poi oh chiaramnete ci gioco e mi ci diverto...;)

Infatti,questo si chiama Bad Company 2 e non Battlefield 3 :)
Per i 64 giocatori,io direi che a volte 32 risultano pure troppi in alcune mappe.Bad Company è nato,studiato per 24 giocatori,ovvero quelli su console.

Valnir
20-03-2010, 01:07
Infatti,questo si chiama Bad Company 2 e non Battlefield 3 :)
Per i 64 giocatori,io direi che a volte 32 risultano pure troppi in alcune mappe.Bad Company è nato,studiato per 24 giocatori,ovvero quelli su console.

si è vero che sono pensati diversamente ma chiaramente il nome Battlefield richiama inesorabilmente alla memoria il 2, e nella speranza di vedere un BF3 come si deve mi diverto a killare (anzi ad essere killato visto il mio K/D) a Bad Company

garbage
20-03-2010, 01:16
Raga sn entrato in un server ita e c'era uno che portava 39/2..un cheater? uno sniper cmq..bo' killava tutti ..

non è che ogni volta ce uno score bello, il tipo è un cheater, ho fatto un 45-4 con il geniere ma non citto, ne io ne tanta altra gente, c'è da preoccuparsi se invece un tizzio fa 100-200kill e 1-2 morti:D

spidermind79
20-03-2010, 01:47
non è che ogni volta ce uno score bello, il tipo è un cheater, ho fatto un 45-4 con il geniere ma non citto, ne io ne tanta altra gente, c'è da preoccuparsi se invece un tizzio fa 100-200kill e 1-2 morti:D

Difa' scherzavo..ero io il killer :D mega round so cool :cool: .

Raggi77
20-03-2010, 03:15
Parto ovviamente senza nessun veicolo per colpa dei caricamenti,corro per un 1 min e 30 circa,arrivo all'unica bandiera disponibile,controllo che non ci sia nessuno per andarla a conquistare,e poi: tatatatata!!Ucciso da due medici camperati in due angoli di un capannone.Invece che attaccare loro,stavano nascosti ad aspettare che noi,se pur in vantaggio,andassimo a conquistare.

Capito.
Cambio server entro in una squadra,partita già con tutte le bandiere conquistate,arretro di un centinaio di metri per non fare spawn-kill,e mi ritrovo tre nemici che da un tetto di una casa pensano a killare con il lanciagranate invece di conquistare le bandiere.Respawno su un mio compagno e vado a vedere se erano ancora li,e sti elementi erano ancora li nello stesso punto.Ovviamente mi sono fatto killare per dargli soddisfazione.

Mi dite qual'è la tattica di questi elementi,se non quella di rovinare il gameplay di un gioco stupendo.
Ne potrei raccontare a centinaia,ma non ne vale la pena.
Ricordo il mio primo videogames su pc,Swat4,dove ho capito il significato del NO CAMPING e il giocare con persone adulte(non intendo di età).
Sarà,ma mi sono piuttosto rotto di questa gentaglia.
Dopo la delusione di MW2 devastato da bimbimin,e questo,lascio da parte il multiplayer (competitivo) per un pò,vista la situazione.
Peccato perchè se giocato e gestito in maniera adulta,può dare molte soddisfazioni.

Cpt_beppemi
20-03-2010, 03:25
Parto ovviamente senza nessun veicolo per colpa dei caricamenti,corro per un 1 min e 30 circa,arrivo all'unica bandiera disponibile,controllo che non ci sia nessuno per andarla a conquistare,e poi: tatatatata!!Ucciso da due medici camperati in due angoli di un capannone.Invece che attaccare loro,stavano nascosti ad aspettare che noi,se pur in vantaggio,andassimo a conquistare.

Capito.
Cambio server entro in una squadra,partita già con tutte le bandiere conquistate,arretro di un centinaio di metri per non fare spawn-kill,e mi ritrovo tre nemici che da un tetto di una casa pensano a killare con il lanciagranate invece di conquistare le bandiere.Respawno su un mio compagno e vado a vedere se erano ancora li,e sti elementi erano ancora li nello stesso punto.Ovviamente mi sono fatto killare per dargli soddisfazione.

Mi dite qual'è la tattica di questi elementi,se non quella di rovinare il gameplay di un gioco stupendo.
Ricordo il mio primo videogames su pc,Swat4,dove ho capito il significato del NO CAMPING e il giocare con persone adulte(non intendo di età).
Dopo la delusione di MW2 devastato da bimbimin,e questo,lascio da parte il multiplayer (competitivo) per un pò,vista la situazione.
Peccato perchè se giocato e gestito in maniera adulta,può dare molte soddisfazioni.

Quoto alla grande. In molti non hanno mica capito lo scopo del gioco. Io vedo continuamente gente che pensa solo a killare e non pensa che magari la base sta lampeggiando e bisogna disinnescarla.
Diverse volte mi è capitato di vedere questa scena, poi per non parlare delle munizioni e dei medikit. Secondo me, se riuscite a giocarlo almeno in quattro giocatori, tutti su TS, e ben organizzati, è tutto un altro gioco!

vincenzomary
20-03-2010, 05:34
ma perchè sui forum electronics art si parla di versione 522175 ed io (steam) ho la versione 522174.
grazie

uv1980
20-03-2010, 06:48
qualcuno ha provato i nuovi driver ati Catalyst 10.3a e ha provato se i tempi di caricamento della mappe di BFBC2 sono cambiati ? Se si finalmente sono veloci come quelli di Nvidia?

xboxlive75
20-03-2010, 07:03
qualcuno ha provato i nuovi driver ati Catalyst 10.3a e ha provato se i tempi di caricamento della mappe di BFBC2 sono cambiati ? Se si finalmente sono veloci come quelli di Nvidia?

adesso che ci penso,ma come fanno a caricare cosi rapidamente le mappe,praticamente ogni volta che entro io gia si son fregati tutti i mezzi:mad: che la colpa sia la mia ati 4850:confused:
PS.installati ieri sera gli 10.3a,ho fatto un paio di partite ma i caricamenti sono sempre quelli

uv1980
20-03-2010, 07:48
adesso che ci penso,ma come fanno a caricare cosi rapidamente le mappe,praticamente ogni volta che entro io gia si son fregati tutti i mezzi:mad: che la colpa sia la mia ati 4850:confused:
PS.installati ieri sera gli 10.3a,ho fatto un paio di partite ma i caricamenti sono sempre quelli

si è un problema delle ati purtroppo :cry:

supalova10
20-03-2010, 08:18
su steam c'è lo squad pack 4 copie del gioco a 150€, viene poco piu di 37€ a testa

supalova10
20-03-2010, 08:20

io col sistema in firma se non mi metto a cazzeggiare con gli slocchi se clicco immediatamente su partecipa sono spesso il primo o al massimo il secondo a entrare in game

uv1980
20-03-2010, 08:35
io col sistema in firma se non mi metto a cazzeggiare con gli slocchi se clicco immediatamente su partecipa sono spesso il primo o al massimo il secondo a entrare in game

infatti, come stiamo dicendo è un problema delle schede ati, le schede NVIDIA permettono un accesso + rapido al game ( io stesso con la mia vecchia 8800 GTX ero sempre il primo) ;)

adrixillo
20-03-2010, 08:40

Capito.

Secondo me è tutta una questione di numero di persone della community unito alla maturità della stessa. Più alto è il numero di player maggiore sarà la difficoltà a scremare la feccia da chi sa giocare. BC2 è uscito da poco, penso che ci vorrà tempo prima che i server diventino "puliti" ed efficienti da un punto di vista amministrativo. La gente si stuferà ad essere kickata, sgamata nei punti ritenuti "segreti" ma che non lo sono più, magari presa a cannonate dietro i muri perchè sai che si trova lì per mera prediction. Consiglio sempre di giocare in server gestiti da clan e non da bimbiminkia (alle volte capita di incotrare clan brufolosi :asd: )

I camper? C'è una cura per loro rapida ed indolore: farlo meglio di loro! Vedrai che usciranno da soli perchè non si divertiranno più :asd:

jockersoft
20-03-2010, 09:04
Aggiornato il server WantedGoV alla versione R7 e aggiunto lo streaming punkbuster a PBBans, oltre a tenere fuori cheater già noti dovrebbe essere un deterrente per i wannabe cheater :read:

supersalam
20-03-2010, 09:43
su steam c'è lo squad pack 4 copie del gioco a 150€, viene poco piu di 37€ a testa

Io l'ho pagato 30€ scatolato "versione limited" da game.co.uk

mr touchdown
20-03-2010, 10:03
Secondo me è tutta una questione di numero di persone della community unito alla maturità della stessa. Più alto è il numero di player maggiore sarà la difficoltà a scremare la feccia da chi sa giocare. BC2 è uscito da poco, penso che ci vorrà tempo prima che i server diventino "puliti" ed efficienti da un punto di vista amministrativo. La gente si stuferà ad essere kickata, sgamata nei punti ritenuti "segreti" ma che non lo sono più, magari presa a cannonate dietro i muri perchè sai che si trova lì per mera prediction. Consiglio sempre di giocare in server gestiti da clan e non da bimbiminkia (alle volte capita di incotrare clan brufolosi :asd: )

I camper? C'è una cura per loro rapida ed indolore: farlo meglio di loro! Vedrai che usciranno da soli perchè non si divertiranno più :asd:

Beh la differenza cn mw2 sta proprio nel fatto che cn i server dedicati c'è un admin che può kikkare cheater o bimbiminkia che nn partecipano agli obiettivi di squadra.
Ad ogni modo se tu pensi anche in counter strike nei server fun la gente se ne fotteva di piazzare o liberare gli ostaggi e ci si divertiva lo stesso.

E' ovvio che se uno vuole fare del gioco più competitivo conviene giocare con qualche clan o appunto in server gestiti da clan.

Nel server degli hwu io per esempio mi diverto e si gioca bene

tony89
20-03-2010, 10:10
anche a voi stamattina lagga?

lizard81
20-03-2010, 10:15

Sottoscrivo, è un buon BF ma non è assolutamente l'erede di BF2, e probabilmente neppure lo vuole essere; due differenze macroscopiche:
1-E' troppo veloce
2-E' troppo semplice sparare

Beltra.it
20-03-2010, 10:36
Sottoscrivo, è un buon BF ma non è assolutamente l'erede di BF2, e probabilmente neppure lo vuole essere; due differenze macroscopiche:
1-E' troppo veloce
2-E' troppo semplice sparare

infatti è della serie bad company non ha nulla a che fare con bf2

ps: hai la firma irregolare

ps2: io sinceramente preferisco battlefield 2142 a questo bad company 2

bandina
20-03-2010, 10:39
Ciao quando scrivevo che ''gira tutto in torno'' è che quando entro nella missione non nel menù del gioco io vedo il paesaggio che appunto gira rotea in modo molto veloce rispetto al mio alter ego, e quindi non posso giocare.:mc:

lizard81
20-03-2010, 10:44
infatti è della serie bad company non ha nulla a che fare con bf2

ps: hai la firma irregolare

ps2: io sinceramente preferisco battlefield 2142 a questo bad company 2

Cosa ne pensi così puo' andare la firma?

pixel3000
20-03-2010, 10:57
Anche io credo che non voglia essere l'erede di bf2, per quello dovrebbe esserci 1943 che esce tra poco (anche se imho sarà na mezza ciofeca). A me la frenesia del gioco piace...l'ho preso apposta :D

Darkmaniak
20-03-2010, 11:01
Stavo guardando le mie statistiche sul sito ufficiale di BC2, e ho notato che oltre alle classiche spille e premi che si ricevono andando avanti nel gioco, vengo assegnati anche degli achievements/trophies, che ovviamente non avevo visto da nessuna parte e neanche durante le partite vengono visualizzate a video.
Vi posto uno screen ripreso dal mio profilo cosi vi rendete conto di cosa sto parlando.

http://www.pctunerup.com/up/results/_201003/20100319234048_awardbc2.JPG

Qualcuno ha idea da dove siano usciti questi trofei?? :wtf:

non sono i trofei per le console?
cioè te li conta anche se sei su pc?

xboxlive75
20-03-2010, 11:03
ma possibile che dopo 2 patch il gioco continua a crashare dopo 2-3 partite in multi:confused:

Darkmaniak
20-03-2010, 11:06
ma possibile che dopo 2 patch il gioco continua a crashare dopo 2-3 partite in multi:confused:

si, questi giorni succede, non così spesso ma ogni 10 partite si.

pixel3000
20-03-2010, 11:16
a me non è MAI crashato il gioco :cool:

Tasslehoff
20-03-2010, 11:24

Capito.

Peccato perchè se giocato e gestito in maniera adulta,può dare molte soddisfazioni.Mah secondo me il problema è il tuo modo di concepire il gioco che è sbagliato.
Non esiste solo l'attacco e la corsa cieca alla bandiera da conquistare, ma anche la difesa della bandiera stessa, del punto di respawn.

Quando giocavo a BF2 capitava che qualcuno venisse sacrificato dall'attacco per difendere determinate postazioni chiave; quando si fa questo è ovvio, normale e sacrosanto che non ci si piazza sotto la bandiera, altrimenti si finisce morti quando gli avversari sono ancora a Km di distanza...
Ci si imbosca e si cerca di prendere l'avversario da punti diversi cercando di essere meno visibili.
Camperare? Imho questa parola non esiste, quoto adrixillo, basta farlo meglio di loro e non vedo che problema ci sia, non c'è migliore soddisfazione che arrivare con il coltello tra i denti alle spalle di uno che tende un'imboscata :asd:

1-E' troppo veloce
2-E' troppo semplice sparareSarò una spina io, ma a me non sembra più semplice sparare a BC2 rispetto a BF2.
In BC2 ci sono una quantità di bagliori, di luci, fiammate, insomma di rumore visivo quando si spara che a volte io sparo praticamente alla cieca...
Ma li vedo solo io? :stordita:

Sull'essere o meno erede di BF2, è un discorso molto complesso e ognuno può ritenerlo gioco a se o una sorta di BF3.
Imho è l'erede "ideale" di BF2, è uscito anche per pc, le mappe da 32 ci sono (e non ditemi che su BF2 si giocava su quelle da 64... nel panorama italiano dove c'era cmq una marea di gente si giocava praticamente sempre su mappe da 32 e ogni tanto da 16, quelle da 64 erano molto dispersive e l'hosting costava troppo :D), la modalità conquest c'è, le classi pure, gli sblocchi, insomma tutto quadra.

A me è capitato di giocarlo in team con gente che chiaramente proveniva da BF2 ed è stata un'esperienza fantastica, sembrava di essere tornati a BF2 con maggiori dettagli, con i danni alle strutture (che è un'aspetto tattico FANTASTICO, stanare un cecchino facendo crollare l'edificio in cui si trova o abbattendo il muro dietro cui si nasconde è un'orgasmo :D), con armi e ammennicoli nuovi.
Imho affermare che questo gioco è più arcade e non si può considerare BF3 è sbagliato, gli elementi ci sono tutti, il problema sta nei giocatori.

Certo che finchè la gente gioca a "Corsa" non si può certo pretendere che il gioco evolva in stile BF2 :rolleyes:

xboxlive75
20-03-2010, 11:24

prima della patch non mi crashava mai adesso dopo 2-3 partite mi va in crash:muro:

Zetiel
20-03-2010, 11:37
riecchime

oclla
20-03-2010, 11:47

Nemmeno a me. In game almeno, cercando i server si, un paio di volte.

Darkmaniak
20-03-2010, 11:48
Sarò una spina io, ma a me non sembra più semplice sparare a BC2 rispetto a BF2.
In BC2 ci sono una quantità di bagliori, di luci, fiammate, insomma di rumore visivo quando si spara che a volte io sparo praticamente alla cieca...

Molta gente è stata abituata alle armi irrealistiche di BF2 (dove un M16 non riusciva a centrare un bersaglio a 50 metri, roba che un mitra della guerra mondiale a confronto sembra un fucile di precisione) quindi ora credono che quello sia "lo standard".

Io mi trovo molto meglio qui, ho fatto certi headshot a 100 metri con l'M1 Garand II che in BF2 erano impensabili.

E non è un "aiuto per binbiminkia", è la realtà.

Ovviamente parlo di mira, non di potenza, lo sottolineo altrimenti si comincia a discutere sul solito cecchino che non oneshotta se spari sull'alluce.

Beltra.it
20-03-2010, 11:59

purtroppo no.. non è consentita in'immagine di quelle dimensioni

riecchime

idem per te. hai la firma irregolare

questo non è per rompervi ragazzi, ma per evitarvi magagne :)

Valnir
20-03-2010, 12:12
Mah secondo me il problema è il tuo modo di concepire il gioco che è sbagliato.
Non esiste solo l'attacco e la corsa cieca alla bandiera da conquistare, ma anche la difesa della bandiera stessa, del punto di respawn.

Quando giocavo a BF2 capitava che qualcuno venisse sacrificato dall'attacco per difendere determinate postazioni chiave; quando si fa questo è ovvio, normale e sacrosanto che non ci si piazza sotto la bandiera, altrimenti si finisce morti quando gli avversari sono ancora a Km di distanza...
Ci si imbosca e si cerca di prendere l'avversario da punti diversi cercando di essere meno visibili.
Camperare? Imho questa parola non esiste, quoto adrixillo, basta farlo meglio di loro e non vedo che problema ci sia, non c'è migliore soddisfazione che arrivare con il coltello tra i denti alle spalle di uno che tende un'imboscata :asd:

Sarò una spina io, ma a me non sembra più semplice sparare a BC2 rispetto a BF2.

Sull'essere o meno erede di BF2, è un discorso molto complesso e ognuno può ritenerlo gioco a se o una sorta di BF3.
Imho è l'erede "ideale" di BF2, è uscito anche per pc, le mappe da 32 ci sono (e non ditemi che su BF2 si giocava su quelle da 64... nel panorama italiano dove c'era cmq una marea di gente si giocava praticamente sempre su mappe da 32 e ogni tanto da 16, quelle da 64 erano molto dispersive e l'hosting costava troppo :D), la modalità conquest c'è, le classi pure, gli sblocchi, insomma tutto quadra.

A me è capitato di giocarlo in team con gente che chiaramente proveniva da BF2 ed è stata un'esperienza fantastica, sembrava di essere tornati a BF2 con maggiori dettagli, con i danni alle strutture (che è un'aspetto tattico FANTASTICO, stanare un cecchino facendo crollare l'edificio in cui si trova o abbattendo il muro dietro cui si nasconde è un'orgasmo :D), con armi e ammennicoli nuovi.
Imho affermare che questo gioco è più arcade e non si può considerare BF3 è sbagliato, gli elementi ci sono tutti, il problema sta nei giocatori.

Certo che finchè la gente gioca a "Corsa" non si può certo pretendere che il gioco evolva in stile BF2 :rolleyes:

mah io giocavo sempre su mappe da 64 proprio per la vastità degli ambienti... a questo BC2 mi sembra di essere dentro una lattina...come ti giri ti giri sei sempre in mezzo a 80 nemici che ti sparano da tutte le parti...(sarò io che preferisco un approccio un po' più ragionato)....

La modalità conquista c'è è vero ma la maggior parte delle mappe sono 4 bandiere in fila che portano inesorabilmente a scontri frontali come nella "Corsa" BF2 aveva 5 6 bandiere a distanze anche molto ampie e ti permetteva di variare molto di più l'approccio alla partita...

Per il discorso Camper io sono d'accordo con te... non si chiama Camperare ma si chiama Difendere gli Obbiettivi...e anche in attacco se io mi apposto nelle seconde linee e "campero" creo fuoco di soppressione diversivo per quelli che invece attaccano in prima linea non è che si deve per forza avanzare tutti come carne al macello.....

questo è come la penso io ;)

Tasslehoff
20-03-2010, 12:24
mah io giocavo sempre su mappe da 64 proprio per la vastità degli ambienti... a questo BC2 mi sembra di essere dentro una lattina...come ti giri ti giri sei sempre in mezzo a 80 nemici che ti sparano da tutte le parti...(sarò io che preferisco un approccio un po' più ragionato)....

La modalità conquista c'è è vero ma la maggior parte delle mappe sono 4 bandiere in fila che portano inesorabilmente a scontri frontali come nella "Corsa" BF2 aveva 5 6 bandiere a distanze anche molto ampie e ti permetteva di variare molto di più l'approccio alla partita...

Per il discorso Camper io sono d'accordo con te... non si chiama Camperare ma si chiama Difendere gli Obbiettivi...e anche in attacco se io mi apposto nelle seconde linee e "campero" creo fuoco di soppressione diversivo per quelli che invece attaccano in prima linea non è che si deve per forza avanzare tutti come carne al macello.....

questo è come la penso io ;)Anche a me molte mappe hanno dato l'impressione di trovarmi dentro una lattina, a BF2 ero abituato sulle mappe da 32 perchè molti membri del mio clan avevano latenze che non permettevano di spostarsi sui server tedeschi, dove le partite su mappe da 64 erano molte.

L'unica che fin'ora non mi ha fatto rimpiangere le mappe di BF2 è Panama, non a caso è una delle poche con una certa distanza tra le bandiere che permette di aggirare l'avversario e avere quella varietà tattica che era il pane di BF2 e che in BC2 latita a causa delle mappe.
Figurati che quasi sempre filtro la ricerca di server solo su modalità conquest e quella mappa :)

lizard81
20-03-2010, 12:34

La penso come te, personalmente gioco solo in conquest.La modalità "rush" non riesco a farmela piacere, la trovo poco strategica e limitata ad un semplice scontro frontale.La bellezza dei "Battlefield" credo sia anche saper aggirare il nemico, cosa praticamente impossibile in "rush".

uv1980
20-03-2010, 12:36
Mi consigliate quale programma usare per monitorare/visualizzare durante il gioco bfbc2 (in alto a sx) la temperatura , i fraps della mia nuova scheda video ati?

Matalf
20-03-2010, 12:36
No

E' possibile inserire una signature personale lunga al massimo 3 righe, visualizzate alla risoluzione di 1024 pixel di larghezza, solo testo con un massimo di 3 smiles dell'Hardware Upgrade Forum oppure un'immagine 100 X 50 X 5KBytes di peso e una riga di testo (non deve andare a capo). L'altezza massima della signature deve essere non superiore a quella di 3 righe di solo testo (approssimativamente circa 50 pixel). E' possibile verificare la corretta lunghezza della propria signature in un thread nel Forum, aiutandosi anche con il layout fixed al quale corrisponde una risoluzione di 1024 pixel.

riecchime
idem come sopra ;)

lizard81
20-03-2010, 12:37
L'unica che fin'ora non mi ha fatto rimpiangere le mappe di BF2 è Panama, non a caso è una delle poche con una certa distanza tra le bandiere che permette di aggirare l'avversario e avere quella varietà tattica che era il pane di BF2 e che in BC2 latita a causa delle mappe.

Panama è senza ombra di dubbio la miglior mappa, l'erede spirituale della mitica Karkand!

SwatMaster
20-03-2010, 12:42
Mi consigliate quale programma usare per monitorare/visualizzare durante il gioco bfbc2 (in alto a sx) la temperatura , i fraps della mia nuova scheda video ati?

Potresti usare Rivatuner :)

...Comunque sono fps, non fraps :oink:

Wee-Max
20-03-2010, 12:44
Panama è senza ombra di dubbio la miglior mappa, l'erede spirituale della mitica Karkand!

a me piace anche tantissimo quella nel deserto con i villaggi e la nave arenata :) davvero spettacolare (ricorda molto una mappa di bf2)

Razer(x)
20-03-2010, 13:10
Raga io ho formattato ed ora Battlefield mi dice che il codice di regisrazione del gioco è stato disattivato e che devo contattare il servizio clienti? E' successo ad altri? Avete il link del servizio clienti?

Rivfader
20-03-2010, 13:26
Raga io ho formattato ed ora Battlefield mi dice che il codice di regisrazione del gioco è stato disattivato e che devo contattare il servizio clienti? E' successo ad altri? Avete il link del servizio clienti?

servizio-clienti@electronicarts.it

questo è l'indirizzo mail...tienici aggiornati!
tra l'alro pure io dovrò formattare tra qualche mese perchè passo a 7 e vorrei capire come fare per non avere di sti problemi e non perdere il numero delle attivazioni da 10 a 9 - 8 etc!

Issues
20-03-2010, 13:36
Provo a giocare ma ancora spesso e volentieri cade la connessione col server,
diventa frustrante

Beltra.it
20-03-2010, 13:39
a me piace anche tantissimo quella nel deserto con i villaggi e la nave arenata :) davvero spettacolare (ricorda molto una mappa di bf2)

le mappe in corsa sono davvero piccole.

anche in conquest sono piccole.. ricordo quando erano enormi quelle del 2142.. queste le fai a piedi in poco tempo.. quelle di bf anche col carro ci mettevi una giornata.

poi è davvero troppo irreale questo bad company 2... i carro armati che sembrano lumache (voi non sapete quando corrono quei bestioni)

bug assurdi, il personaggio si blocca ovunque.. e questo purtroppo non verrà mai risolto perchè fa parte del gioco.

insomma, non è che sia tutto questo granchè BC2. mi ha entusiasmato all'inizio... ma ora comincia già a stufarmi. avevo già pensato di venderlo pensate :rolleyes:

tra l'alro pure io dovrò formattare tra qualche mese perchè passo a 7 e vorrei capire come fare per non avere di sti problemi e non perdere il numero delle attivazioni da 10 a 9 - 8 etc!

se hanno fatto una protezione così penso che tu possa disattivare che tanto ti scalano cmq le attivazioni ;)

è inevitabile.

mikikrash
20-03-2010, 13:40
Bella partita ieri notte sul server HWU :O
http://img525.imageshack.us/img525/6100/bfbc2d.th.png (http://img525.imageshack.us/i/bfbc2d.png/)

maxx1973
20-03-2010, 13:43
Che dramma...sto provando a fare punti e sblocchi con l'assalto...ma senza RPG mi sento nudo :asd:

Issues
20-03-2010, 13:49
Bella partita ieri notte sul server HWU :O
http://img525.imageshack.us/img525/6100/bfbc2d.th.png (http://img525.imageshack.us/i/bfbc2d.png/)

Ma come si partecipa? :D

jockersoft
20-03-2010, 13:54
tra l'alro pure io dovrò formattare tra qualche mese perchè passo a 7 e vorrei capire come fare per non avere di sti problemi e non perdere il numero delle attivazioni da 10 a 9 - 8 etc!mi pare che basti disinstallarlo e ti viene riaccreditata un'attivazione. Ma non ci scommetterei sopra

Rivfader
20-03-2010, 14:09
mi pare che basti disinstallarlo e ti viene riaccreditata un'attivazione. Ma non ci scommetterei sopra

lungi da me fare apologia di chissà che cosa, ma è da 2 ore che spulcio sul sito della EA (non un blog amatoriale) e vigliacco che si capisca qualcosa in merito...se qualcuno sa qualcosa con certezza mi raccomando che lo dica, cosicchè magari poi sarà utile stickarlo in prima pagina!

Cmq questa non chiarezza o trasparenza a metà è veramente fastidiosa!

Crystal Dragon
20-03-2010, 14:28
lungi da me fare apologia di chissà che cosa, ma è da 2 ore che spulcio sul sito della EA (non un blog amatoriale) e vigliacco che si capisca qualcosa in merito...se qualcuno sa qualcosa con certezza mi raccomando che lo dica, cosicchè magari poi sarà utile stickarlo in prima pagina!

Cmq questa non chiarezza o trasparenza a metà è veramente fastidiosa!

Basta disinstallarlo od usare il link nel menù avvio che si chiama tipo deautorizza pc... io mi sono appena ricordato che nell'hdd che ho levato l'altro giorno c'era una copia autorizzata installata, dovrò romontarlo e levarla

italia2006
20-03-2010, 14:50
Finalmente !!!
Il gioco m'è arrivato ieri da Play.com. Spedito il 4.
Installato e aggiornato.
Nessun problema a parte la ricerca dei servers.

Avete nomi di servers da consigliare ?

Grazie.

supersalam
20-03-2010, 15:09
Finalmente !!!
Il gioco m'è arrivato ieri da Play.com. Spedito il 4.
Installato e aggiornato.
Nessun problema a parte la ricerca dei servers.

Avete nomi di servers da consigliare ?

Grazie.

Scrivi nel box di ricerca le frasi Ita o Italia. Mettili tutti nei preferiti così la ricerca dura poco.

Ragazzi ho fatto una gif per mostrarvi le differenze tra DX 10 e DX 9, non ho una scheda DX 11 quindi non posso mostrarvi anche quello:

http://www.makeagif.com/media/3-20-2010/K8sEFD.gif

Le immagini sono un po sporche perchè ho convertito da BMP a JPG usando paint. Comunque la differenza è evidente.

330xd
20-03-2010, 15:15
possibile che mi dica quasi sempre che il server è pieno anche quando mancano 5-6 giocatori a riempirlo??? che stress...

jockersoft
20-03-2010, 15:20
possibile che mi dica quasi sempre che il server è pieno anche quando mancano 5-6 giocatori a riempirlo??? che stress...forse cerchi di entrare in un server con slot riservati. vengono gestiti male dal gioco, tanto per cambiare

TecnologY
20-03-2010, 15:29
In DX10 si vede solo più ombra e in certi giochi nemmeno quello.
Comunque sul discorso camper, esistono eccome, sono il motivo principale per cui non gioco Call of duty e altri giochi per gente che "ha pazienza".

Ogni tanto ne trovo anche su FEAR ma finiscono male :asd:

Rivfader
20-03-2010, 15:33
Basta disinstallarlo od usare il link nel menù avvio che si chiama tipo deautorizza pc... io mi sono appena ricordato che nell'hdd che ho levato l'altro giorno c'era una copia autorizzata installata, dovrò romontarlo e levarla

Cioè se disinstallo mentre sono connesso ad internet ( ma connessione generica o con ea download manager) non spreco una delle 10 attivazioni?
come faccio invece a sprecarla? e da qualche parte è possibile capire quante attivazioni ti sono rimaste? scusate ste domande nobbettone è che è da un sacco che non giocavo più (solo il rikiamo di un bel multiplayer mi ha rimesso in pista) e il format x windows 7 previsto più o meno per quest'estate mi impone di capirci di più

Darkmaniak
20-03-2010, 15:43
poi è davvero troppo irreale questo bad company 2... i carro armati che sembrano lumache (voi non sapete quando corrono quei bestioni)

bug assurdi, il personaggio si blocca ovunque.. e questo purtroppo non verrà mai risolto perchè fa parte del gioco.

i carri sono veloci, quasi quanto gli APC, magari sono loro ad essere lenti.
è che quando devi svoltare leggermente quasi si piantano, ma non credo che nessuno di noi ne abbia mai portato uno per giudicare.

il personaggio che si blocca può essere risolto, non so perchè dici che è impossibile, l'hanno fatto svariate volte con BF2

Stappern
20-03-2010, 16:02
in che senso si blocca? :confused:

chuppa
20-03-2010, 16:06
Ragazzi ma solo a me BF2 sta iniziando a diventare noioso? tutto questo realismo non lo vedo, e in piu ce il problema connessioni :(

shaka444
20-03-2010, 16:11
Ragazzi ma solo a me BF2 sta iniziando a diventare noioso? tutto questo realismo non lo vedo, e in piu ce il problema connessioni :(

mah ti dirò, io sn arrivato al liv 26...i primi giorni ho giocato veramente tantissimo (6-8 ore al giorno)...ora però sarà perchè ho sbloccato tutto al max riesco a fare 2-3 partite di fila e dopo stacco, nn so sarà che anche a me sta iniziando a stancare...però sarà il fatto che mi stanno annoiando i fun da 32 slot...magari su ts in una bella cw tutto cambia.

Melting Blaze
20-03-2010, 16:23
Io non so... ogni tanto capita che gioco per un pò tipo un paio di mappe dopo mi sbatte fuori. motivo kicked by administrator.
Ho fatto 2 mappe giocando abba bene tranne in un match ke è stano da far pietà. ora salgo sul carro come mitragliere abbiam conquistato 3 stazioni senza mai morire e riparando sempre il carro in 3 genieri. insomma girava proprio bene e li Kicked. xkè?:confused:
chiedo lumi visto che ogni tot capita...

elevul
20-03-2010, 16:28
Io non so... ogni tanto capita che gioco per un pò tipo un paio di mappe dopo mi sbatte fuori. motivo kicked by administrator.
Ho fatto 2 mappe giocando abba bene tranne in un match ke è stano da far pietà. ora salgo sul carro come mitragliere abbiam conquistato 3 stazioni senza mai morire e riparando sempre il carro in 3 genieri. insomma girava proprio bene e li Kicked. xkè?:confused:
chiedo lumi visto che ogni tot capita...

Gli admin sono incazzati come bisce per la mancanza di alcune feature anti cheats (ad esempio la mancanza della possibilità di seguire il giocatore) nel gioco e per l'impossibilità di attivare il PB (che sembra avere delle incompatibilità con Frostbite), e kickano/bannano ogni player che per qualche motivo sembra troppo bravo.

Beltra.it
20-03-2010, 16:53
i carri sono veloci, quasi quanto gli APC, magari sono loro ad essere lenti.
è che quando devi svoltare leggermente quasi si piantano, ma non credo che nessuno di noi ne abbia mai portato uno per giudicare.

il personaggio che si blocca può essere risolto, non so perchè dici che è impossibile, l'hanno fatto svariate volte con BF2

beh youtube serve a qualcosa :)
gaurda come sono manobrabili quei bestioni di T90...
sono veramente ma veramente veloci...
nel gioco rallenta soltando a salire su di un piccolo dislivello -.- nella realtà il T90 sale beeeeen più di un semplice dislivello :)

no, non sei l'unico.
lo è già diventato pere per me.. contando poi che ogni volta trovo il cittone che ti piglia dappertutto e fa 30/1

Melting Blaze
20-03-2010, 16:58
Gli admin sono incazzati come bisce per la mancanza di alcune feature anti cheats (ad esempio la mancanza della possibilità di seguire il giocatore) nel gioco e per l'impossibilità di attivare il PB (che sembra avere delle incompatibilità con Frostbite), e kickano/bannano ogni player che per qualche motivo sembra troppo bravo
grazie per il tr bravo!:flower: ma non ero nemmeno il primo come punti.. ma se ritorno su quel server (che cmq aveva un buon ping ed era hc) si arrabbia l'admin? non è che si "tiene i nomi" di ki kicka perchè pensa si citti?

SimoHalo
20-03-2010, 17:05

C'è un tool apposta per disinstallare queste applicazioni.
http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/ea-rilascia-un-tool-di-de-autorizzazione-per-installare-piu-volte-i-giochi_28546-20.html

Melting Blaze
20-03-2010, 17:37
Aiuto!
volevo fare una partita dopo la pausa e lanciando il gioco viene fuori (provato + volte):
*l'antivirus (BitDefender Total Security 2010) dice "Trojan.FakeAlert.5"
percorso C:\Users\Utente\AppData\Local\Temp\drm_dialogs.dll
e percorso C:\Users\Utente\AppData\Local\Temp\drm_dyndata_7410004.dll

*il gioco dice "Impossibile scrivere i dati della licenza. Contatta il servizio clienti per ulteriori informazioni."

che fare???

maxx1973
20-03-2010, 17:44
Aiuto!
volevo fare una partita dopo la pausa e lanciando il gioco viene fuori (provato + volte):
*l'antivirus (BitDefender Total Security 2010) dice "Trojan.FakeAlert.5"
percorso C:\Users\Utente\AppData\Local\Temp\drm_dialogs.dll
e percorso C:\Users\Utente\AppData\Local\Temp\drm_dyndata_7410004.dll

*il gioco dice "Impossibile scrivere i dati della licenza. Contatta il servizio clienti per ulteriori informazioni."

che fare???

Probabilmente si tratta di un falso positivo, ma per esserne sicuro fai una scansione anche con malwarebytes che è gratuito e se riesci fai un upload di quel file su www.virustotal.com; è un sito che fa la scansione del file con 40 tra i più famosi av e ti dice se è gia stato scansionato ed i risultati.

Ciao