View Full Version : [Thread Ufficiale] Battlefield: Bad Company 2
il Caccia
27-03-2011, 21:19
fatte le mie prime tre partite..mamma mia che disastro :D
le ho fatte con la classe asfalto, non sono abituato a tutto quel rinculo nelle sparatorie :D
ma a che gioco stai giocando?! :eek:
:asd:
per quanto mi riguarda la classe "asfalto" è la più divertente
devil_mcry
27-03-2011, 21:44
XD
BodyKnight
27-03-2011, 21:45
M1 Garand a vita!
E poi ti trovi i noob di turno che ti danno del cheater-hacker perchè secondo loro quest'arma non esiste!!!
non mi sono mai divertito tanto ad uccidere con due colpi come con il Garand.
Viva il Veteran Status!:D :D
E' uguale identico all'm14 ma con due colpi in meno e non puoi montarci le ottiche.
errore di battitura, si è già capito :D
Alekos Panagulis
27-03-2011, 22:35
Come se non sapessimo che accusare pubblicamente di usare i cheat è un comportamento scorretto.
(In questi casi, si avvisa in privato l'amministratore del gioco, e in pubblico si tace.)
Naturalmente fanno cinque giorni per insulti e polemica con altro utente.
Ziosilvio, l'utente in questione è un imbroglione per sua stessa ammissione, è un cheater noto. Leggere i suoi post in questo thread è un insulto all'intelligenza e all'onestà, e finche sarà presente ci saranno sempre flame e polemiche.
Evil Chuck
28-03-2011, 00:01
Ziosilvio, l'utente in questione è un imbroglione per sua stessa ammissione, è un cheater noto. Leggere i suoi post in questo thread è un insulto all'intelligenza e all'onestà, e finche sarà presente ci saranno sempre flame e polemiche.
@alekos: che nick hai in BC2 che ti aggiungo?
p.s.: rip chuck :cry:
cicciopizza91
28-03-2011, 00:11
rispetto per chi si è fatto bannare per una giusta causa(insultare i cheater).banniamo i cheater da questo forum sono solo una vergogna
ecco..è l 1:12..domani avrei università..ma maledetti voi e quando mi avete detto che davano sto gioco a 6 euro(si scherza capiamoci)..a quest ora dormivo invece di giocare..peggio della droga..
Alekos Panagulis
28-03-2011, 00:22
@alekos: che nick hai in BC2 che ti aggiungo?
Alekos Panagulis.
Ps: grande Chuck :(
Ziosilvio
28-03-2011, 06:43
ma lui usa davvero i cheat, l'ha detto lui stesso, lo hanno già sospeso per quello
Non per dire, ma è un cheater dichiarato. Lo sanno pure i sassi.
Usare i cheat in multi è cosa da non fare. Accusare in pubblico, pure è cosa da non fare.
Per la prima parte: come sopra.
Per la seconda: si scade nella polemica pubblica, pure da evitare.
Zetiel, ma cos'è lo script di "identificazione cheaters" che hai installato sul server? Ho visto un po di gente kickata da quel coso... :mbe:
è un plug in che sto sperimentando per conto di chi l'ha creato per andare incontro alla diffusione generalizzata di cheates che oramic ome sappiamo caricano un applicazione che non diffonde alcunche nel gioco quindi ancora e spesso falsata dalle stats alte.
è una cosa lunga e complessa che collega il database di punknuster con un server MySql
notifico bug errori e nel mio piccolo contribuisco a migliorarlo
aggiungo inoltre che se, come leggo, sei un cheater e utilizzi questi framework nel mio server ti chiederei
A)di disattivarli
B)se proprio non riesci a farne a meno non entrare perchè appena ti vedo ti banno
è un plug in che sto sperimentando per conto di chi l'ha creato per andare incontro alla diffusione generalizzata di cheates che oramic ome sappiamo caricano un applicazione che non diffonde alcunche nel gioco quindi ancora e spesso falsata dalle stats alte.
è una cosa lunga e complessa che collega il database di punknuster con un server MySql
notifico bug errori e nel mio piccolo contribuisco a migliorarlo
ottimo! :) Speriamo funzioni!
Gustavaro a rapporto! :stordita:
CAMPAGNA PER LA LEGALIZZAZIONE DEL GUSTAV PER IL MEDIO-LUNGO RAGGIO!
http://a6.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc6/165583_197208156962017_100000185011787_849704_896014_n.jpg
:D
Ecco alcuni server: GoV, Reborn, Team Europe, ARU, Xa, Armadildo, TTuBBieS
Fixed :D
Dr Banana
28-03-2011, 10:21
Vi chiedo assistenza per conto di un amico che ha acquistato bc2 pochi giorni fa:
il suo updater.exe non funziona e intanto gli ho fatto scaricare l'ultima patch ( quella con le 4 mappe nuove) che sta nella prima pagina del 3d.
Ma l'ultima patch è comulativa o servono pure le precedenti? qualcuno ha i link delle varie patch semmai? potrebbe essere che deve aggiornare il punkbuster?
Il suo problema è che gli trova solo 2 server, sempre vuoti ( mi ha detto che dopo aver istallato la patch però ha pure le utime mappe)
Vi ringrazio in anticipo per conto suo
Fixed :D
Mi ero dimenticato: ce l'ho anche nei preferiti ma 19 volte su 20 è sempre vuoto :(
Provate a metterlo in deathmatch e, non appena si riempie, rimettetelo come prima:p
Ps: grande Chuck :(
mi sono perso qualcosa? :confused: :confused: :confused:
Alekos Panagulis
28-03-2011, 10:48
mi sono perso qualcosa? :confused: :confused: :confused:
No niente non c'entra niente col thread.
è per caso morto chuck norris o chuck bartowsky?
totalitarianmight
28-03-2011, 10:50
Chuck c'entra sempre. :cry:
totalitarianmight
28-03-2011, 10:52
caprone cane ignorante :sofico:
Fatti una cultura
http://it.wikipedia.org/wiki/Chuck_Schuldiner
:ciapet:
Alekos Panagulis
28-03-2011, 10:52
No è Chuck Schuldiner, un musicista amatissimo morto 10 anni fa di cancro.
Chuck c'entra sempre. :cry:
Pure tu? :(
Non facciamoci chiudere il thread su.
totalitarianmight
28-03-2011, 10:54
Ovvio, i death sono uno dei miei gruppi preferiti.
No infatti, basta OT sennò ziosilvio ci sodomizza. :fagiano:
ma oggi non è il 13 dicembre :fagiano:
vabè la chiudo qui, è ora di pranzo e il calo di carboidrati si fa sentire.
edit: ho capito adesso, vi riferivate al nick dell'utente. Devo andare a letto prima la sera
tribal123
28-03-2011, 10:58
No infatti, basta OT sennò ziosilvio ci sodomizza. :fagiano:
Vi piacerebbe, eh???:ciapet: :ciapet:
se le inventano tutte :D
Un gustavaro va insultato a vista, e possibilmente bannato dal server, stessa cosa per un noobtuber
Io ti insulterei a vista.
Sono armi presenti nel gioco, come le uso io le usi anche tu, senza problemi.
Certo rompono assai quelli che usano il gustav come primaria.
totalitarianmight
28-03-2011, 12:16
ah, il solito vecchio discorso di zio Gustavo.
Se c'è va usato, in generale ogni modo per killare secondo me è lecito fintanto che non si scada nella noobness. C'è chi usa solo Gustavo o Rodrigo (rpg), e lì è normale imbestialirsi. Ma se ho terminato tutte le armi a mia disposizione o se ti vedo in un angolo non vedo perchè non posso usare i lanciamissili.
devil_mcry
28-03-2011, 12:26
ah, il solito vecchio discorso di zio Gustavo.
Se c'è va usato, in generale ogni modo per killare secondo me è lecito fintanto che non si scada nella noobness. C'è chi usa solo Gustavo o Rodrigo (rpg), e lì è normale imbestialirsi. Ma se ho terminato tutte le armi a mia disposizione o se ti vedo in un angolo non vedo perchè non posso usare i lanciamissili.
si la penso come te, anche se a quel punto prima passo alla pistola, con il lanciarazzi mi trovo abbastanza in difficoltà ad uccidere anche perchè con 1 colpi mi sa che non ammazza almeno che non glielo spari in bocca... :|
si la penso come te, anche se a quel punto prima passo alla pistola, con il lanciarazzi mi trovo abbastanza in difficoltà ad uccidere anche perchè con 1 colpi mi sa che non ammazza almeno che non glielo spari in bocca... :|
si poi se si è 1vs1 abbastanza vicini in uno spazio aperto e l'altro non è un gatto di marmo diventa difficile sparare un razzo ben piazzato senza prima essere uccisi
comunque sia chiaro che non uso sempr e solo gustav, l'eccesso è...eccessivo :D
lo uso quando un avversario è nettamente fuori dal range del saiga o della pistola
se poi ho finito le munizioni di entrambi lo uso anche a brevi distanze, per forza, ma di solito vengo accoppato prima :fagiano:
Evil Chuck
28-03-2011, 12:50
@totalitarianmight: aggiungimi nella tua lista così stasera quando arrivo a casa confermo, il mio nick è "Evilchuck"...
così se ci becchiamo io tu e alekos, facciamo una coop in memoria di Chuck...:)
Mi ero dimenticato: ce l'ho anche nei preferiti ma 19 volte su 20 è sempre vuoto :(
Provate a metterlo in deathmatch e, non appena si riempie, rimettetelo come prima:p
ieri è stato pieno tutto il giorno... salvo poi, verso le 23:00 un cheater lo ha fatto svuotare... non s'è più riempito :(
Se ne è andato prima che potessi cacciarlo
Evil Chuck
28-03-2011, 13:03
ragazzi ma per la chat vocale di teamspeak3, potrei usare solo il microfono?
Vorrei sentire l'audio del gioco dalle casse, ma non so se quando mi parlano gli altri li sento bene...
tribal123
28-03-2011, 13:17
Vorrei sentire l'audio del gioco dalle casse, ma non so se quando mi parlano gli altri li sento bene...
L'unico problema è che è facile che gli altri sentano il ritorno delle tue casse nel microfono....
Ti consiglio cmq. le cuffie.
se vuoi sentire dalle casse devi abbassare l'audio in game al 50% circa, così senti sia le voci di teamspeak che i suoni/rumori del gioco. Per il microfono devi trovare un equilibro nella barra di rilevazione voce in modo che il microfono non si attivi quando gli arrivano i suoni dalle casse, ma si attivi appena inizi a parlare!
Evil Chuck
28-03-2011, 13:25
L'unico problema è che è facile che gli altri sentano il ritorno delle tue casse nel microfono....
Ti consiglio cmq. le cuffie.
se vuoi sentire dalle casse devi abbassare l'audio in game al 50% circa, così senti sia le voci di teamspeak che i suoni/rumori del gioco. Per il microfono devi trovare un equilibro nella barra di rilevazione voce in modo che il microfono non si attivi quando gli arrivano i suoni dalle casse, ma si attivi appena inizi a parlare!
Io metto sempre il volume alto delle casse...
Credo che sia meglio che acquisti delle cuffie...
tribal123
28-03-2011, 13:26
devi giocare qualche partita a battlefield heroes, vai sul sito,ti iscrivi (con lo stesso account del gioco) e lo scarichi gratuitamente. Dopo un po' vai sul sito ea dedicato a battlefield e dovresti vederlo attivo. A me non è successo e ho dovuto mandare una mail, la gentile signorina del supporto tecnico mi ha attivato 5 giochi, anche quelli che non avevo:D
Mi puoi dire a che mail hai inoltrato la richiesta?
Anche io ho problemi ad attivare il Veteran, non mi riconosce nè il vecchio account BF2, nè il 2142 nè tantomeno il "trucchetto" di BF: Heroes....:muro:
VirtualFlyer
28-03-2011, 13:27
Scusate, non ho capito, con l'account di bf2 posso attivare la veteran, quindi precisamente cosa dovrei fare?
Evil Chuck
28-03-2011, 13:44
Ieri sera mi è capitato di vedere un glitch mentre facevo un match...
Praticamente c'era un cecchino che si era "affossato" dentro una roccia e si vedeva solo il fucile spuntare fuori... :D
Praticamente la sua squadra ha vinto grazie e solo alle sue uccisioni "furtive"!! :)
Niente da dire....ho fatto poche partite ma il multy è veramente bello. :)
Fin'ora ho quasi sempre giocato su server tedeschi o simili, mi trovo bene in quelli da 24 players.
Niente da dire....ho fatto poche partite ma il multy è veramente bello. :)
Fin'ora ho quasi sempre giocato su server tedeschi o simili, mi trovo bene in quelli da 24 players.
si infatti sono i migliori
Dr Banana
28-03-2011, 15:02
a me sta cosa dei glitch non mi convince, pure oggi sul Gov stavo cecchinando e ho beccato uno dietro ad una roccia e si vedeva spuntare solo il fucile... bho
Io il gustav che non lo equipaggio saranno 6 o 7 mesi, solo rpg o at4 ( anche perchè il gustav contro i mezzi è quello che fa meno danni...)
Comunque faccio i miei complimenti a chi riesce a tirare giù gli apache con l'at4, a me riesce una volta su dieci e mi incaxxo come una biscia quando mi tirano giù :cry: ... in compenso ho affinato l'arte del tracciante sull'eli ( non intendo il blackhawk, che si muove lento come un Landini...)
a me sta cosa dei glitch non mi convince, pure oggi sul Gov stavo cecchinando e ho beccato uno dietro ad una roccia e si vedeva spuntare solo il fucile... bho
Io il gustav che non lo equipaggio saranno 6 o 7 mesi, solo rpg o at4 ( anche perchè il gustav contro i mezzi è quello che fa meno danni...)
Comunque faccio i miei complimenti a chi riesce a tirare giù gli apache con l'at4, a me riesce una volta su dieci e mi incaxxo come una biscia quando mi tirano giù :cry: ... in compenso ho affinato l'arte del tracciante sull'eli ( non intendo il blackhawk, che si muove lento come un Landini...)
la stessa cosa che capitava a me. Un cecchino, del quale non si vedeva neanche la testa, mi faceva fuori ogni santa volta. Io sono troppo una schiappa nel tirare giù gli eli, anche col VADS:Prrr: Monk mi tira giù 3/4 volte a partita con l'at4:doh:
OEidolon
28-03-2011, 16:14
la stessa cosa che capitava a me. Un cecchino, del quale non si vedeva neanche la testa, mi faceva fuori ogni santa volta. Io sono troppo una schiappa nel tirare giù gli eli, anche col VADS:Prrr: Monk mi tira giù 3/4 volte a partita con l'at4:doh:
per l'appunto :cry:
poi usa gli esplosivi aumentati e killa sempre senza possibilità di eject :(
Crystal Dragon
28-03-2011, 16:22
Io ti insulterei a vista.
Sono armi presenti nel gioco, come le uso io le usi anche tu, senza problemi.
Certo rompono assai quelli che usano il gustav come primaria.
Io non le uso perchè non ho complessi di inferiorità, così come non userei una bomba nucleare se quei dementi degli sviluppatori l'avessero messa (e visto che han concepito troiate come gustav e neostead, non mi stupirei)
P.S: tra lamerare e cheattare io non trovo differenze, il giocatore gioca scorretto in entrambi i casi e spesso per lo stesso motivo, semplicemente il cheater ha le palle e i soldi per farlo in pompa magna, mentre il lamer si accontenta di sfruttare bug e cavolate del gioco
Il Gustav rispetto all'inizio è stato molto nerfato, bisogna dirlo, non lo vedo poi cosi' lamer adesso come adesso.
io mi sto impratichendo con l'at4 visto che quando traccio un elicottoro tre quarti delle volte lancia le contromisure.
il gustav la trovo un'arma abbastanza nabba visto il raggio d'esplosione che ha, tuttavia non mi crea problemi essere ucciso una volta ogni tanto dal gustavaro di turno, purche non mi uccida solo con quello.
Il discorso "tanto è un'arma del gioco e puoi usarla anche tu" lascia il tempo che trova. Sai che divertimento se 32 giocatori si uccidessero solo col lanciarazzi...
OvErClOck82
28-03-2011, 16:58
Io non le uso perchè non ho complessi di inferiorità, così come non userei una bomba nucleare se quei dementi degli sviluppatori l'avessero messa (e visto che han concepito troiate come gustav e neostead, non mi stupirei)
P.S: tra lamerare e cheattare io non trovo differenze, il giocatore gioca scorretto in entrambi i casi e spesso per lo stesso motivo, semplicemente il cheater ha le palle e i soldi per farlo in pompa magna, mentre il lamer si accontenta di sfruttare bug e cavolate del gioco
le vere puttanate secondo me sono le mitragliatrici e i pompa che oneshottano a km... usare il lanciarazzi non lo equiparerei a un cheat, anzi...
scusate qualche mese fa il gioco aveva problemi ai servers nel senso che c'erano pesanti lag, molto pesanti soprattutto nei server da 32, adesso invece come siamo messi ?
OvErClOck82
28-03-2011, 17:33
scusate qualche mese fa il gioco aveva problemi ai servers nel senso che c'erano pesanti lag, molto pesanti soprattutto nei server da 32, adesso invece come siamo messi ?
ora lagga anche in quelli da 24 :asd:
Mi puoi dire a che mail hai inoltrato la richiesta?
Anche io ho problemi ad attivare il Veteran, non mi riconosce nè il vecchio account BF2, nè il 2142 nè tantomeno il "trucchetto" di BF: Heroes....:muro:
la mail precisa non la so, ho effettuato l'accesso qui http://support.ea.com/
e compilato il form. Dopo neanche mezz'ora mi han risposto via mail :D
Io ho imparato abbastanza bene con l'AT4, havoc e hind è più difficile, apache leggermente più semplice, i blackhawk non ne sbaglio uno :sofico:
Anche io uso gli esplosivi aumentati da geniere, ma con un colpo di at4 sul blackhawk non riesco mai a distruggerlo "al volo" ma tutti riescono a fare eject prima dell'effettiva distruzione. Mi dà il +30 dei danni al mezzo e dopo pochi secondi il mezzo esplode, ma fanno sempre in tempo a saltare giù...
Forse il blackhawk ha più corazza degli altri eli?:confused:
mi sembra che stai esagerando, addirittura paragonare uno che usa un'arma squilibrata a uno che uno cheat
il Caccia
28-03-2011, 18:00
ora lagga anche in quelli da 24 :asd:
già :asd:
ma non c'è un accidenti da ridere :mbe: :help:
Crystal Dragon
28-03-2011, 18:14
le vere puttanate secondo me sono le mitragliatrici e i pompa che oneshottano a km... usare il lanciarazzi non lo equiparerei a un cheat, anzi...
Sì ce ne sono a sufficienza per non comprare più ad occhi chiusi un titolo dice...
con un colpo di at4 sul blackhawk non riesco mai a distruggerlo "al volo" ma tutti riescono a fare eject prima dell'effettiva distruzione. Mi dà il +30 dei danni al mezzo e dopo pochi secondi il mezzo esplode, ma fanno sempre in tempo a saltare giù...
dubito sia la corazza visto che mi fa lo stesso con un gustav che sui mezzi fa molti meno danni
hanno semplicemente impostato che una volta che i suoi hp vanno a 0 i giocatori hanno una manciata di secondi per uscire, a differenza di quanto avviene con gli altri mezzi
poi se questo sia stato fatto apposta o meno non saprei
non sono puttanate, sono la (triste) verità. Nella realtà effettivamente le armi fanno quei danni lì, le altre armi sono scarse perchè non rispecchiano la controparte reale. Comunque sono dell'idea che i pompa non siano così sgravi come dite, oneshottano solo se si è a breve distanza, oppure con le slug (ma è difficile mirarci in movimento) se si colpisce la testa. E' più facile con un fucile da cecchino:rolleyes:
non sono puttanate, sono la (triste) verità. Nella realtà effettivamente le armi fanno quei danni lì, le altre armi sono scarse perchè non rispecchiano la controparte reale. Comunque sono dell'idea che i pompa non siano così sgravi come dite, oneshottano solo se si è a breve distanza, oppure con le slug (ma è difficile mirarci in movimento) se si colpisce la testa. E' più facile con un fucile da cecchino:rolleyes:
Se volessimo fare un discorso reale con quei mitraglioni sparando in piedi non becchi una fava a centinaia di metri di distanza, spareresti a cazzo, facendo foco di soppressione, sperando di beccare qualcuno, in BC2 manca poco che cecchinano.
Hanno un precisione folle.
Facendo un discorso sul gioco, le armi sono semplicemente mal bilanciate, è giusto che tutti siano messi nella condizione di uccidere, ma ci dovrebbero essere pro e contro legate ad esse e alle classi.
Hanno voluto livellare un pò tutto, ma i risultati li vediamo sotto i nostri occhi.
OEidolon
28-03-2011, 19:04
la mail precisa non la so, ho effettuato l'accesso qui http://support.ea.com/
e compilato il form. Dopo neanche mezz'ora mi han risposto via mail :D
Io ho imparato abbastanza bene con l'AT4, havoc e hind è più difficile, apache leggermente più semplice, i blackhawk non ne sbaglio uno :sofico:
Anche io uso gli esplosivi aumentati da geniere, ma con un colpo di at4 sul blackhawk non riesco mai a distruggerlo "al volo" ma tutti riescono a fare eject prima dell'effettiva distruzione. Mi dà il +30 dei danni al mezzo e dopo pochi secondi il mezzo esplode, ma fanno sempre in tempo a saltare giù...
devi usare gli esplosivi potenziati per fare il botto ;)
sottoscrivo :O
poi altra "genialata" sono le mine che saltano a 2-3metri da dove passi col tank per cui il bello è che le vedi, ci stai passando evitandole e...BUUUM :muro:
Crystal Dragon
28-03-2011, 19:04
Nella realtà se ti attacchi al grilleto di una mitragliatrice dopo un po' ti esplode in mano... ci vuole il surriscaldamento, e bisogna renderle inutili se non si è in posizione chinata, solo così si potranno avvicinare a quelle reali...
P.S: i pompa sono realistici, ma rovinano il gameplay... io li avrei dati solo ai genieri per bilanciare la classe
Se volessimo fare un discorso reale con quei mitraglioni sparando in piedi non becchi una fava a centinaia di metri di distanza, spareresti a cazzo, facendo foco di soppressione, sperando di beccare qualcuno, in BC2 manca poco che cecchinano.
Hanno un precisione folle.
Facendo un discorso sul gioco, le armi sono semplicemente mal bilanciate, è giusto che tutti siano messi nella condizione di uccidere, ma ci dovrebbero essere pro e contro legate ad esse e alle classi.
Hanno voluto livellare un pò tutto, ma i risultati li vediamo sotto i nostri occhi.
mi riferivo ai danni, per il resto hai perfettamente ragione. Con un mirino acog 4x son tutti cecchini :D
Evil Chuck
28-03-2011, 19:27
a me poco fa è capitato che ho ucciso uno e non mi ha assegnato i punti uccisione, neanche me l'ha conteggiata come kill...
a voi è mai capitato?
@The Rinz ti ho mandato una richiesta...
il Caccia
28-03-2011, 19:45
a me poco fa è capitato che ho ucciso uno e non mi ha assegnato i punti uccisione, neanche me l'ha conteggiata come kill...
a voi è mai capitato?
@The Rinz ti ho mandato una richiesta...
a me capita spessissimo che non mi assegni punti danno ai mezzi...
devi usare gli esplosivi potenziati per fare il botto ;)
poi altra "genialata" sono le mine che saltano a 2-3metri da dove passi col tank per cui il bello è che le vedi, ci stai passando evitandole e...BUUUM :muro:
io uso l'esplosione potenziata, ma quelli non esplodono subito:doh:
La questione delle mine l'ho notata anche io, passi preciso preciso per evitarle e quelle esplodono ugualmente:rolleyes:
Si, mi è capitato, vedo la x ma non mi da a volte punti danno.
_Nico1588_
28-03-2011, 20:36
Visto la querelle Armi che è stata sollevata dico anche io la mia:
I fucili a pompa come avete detto sono devastanti in colose combat (DM) altrimenti sono perfettamente inutili soprattutto senza l'ausilio delle slug, ma la mia polemica va un pò oltre... Mi chiedo per quale motivo assurdo visto che ci sono anche in quelle armi tacca di mira e mirino col destro non posso mirare?la reputo una vaccata, perchè anche l'uso delle slug sarebbe vanificato... per quanto riguarda il bilanciamento dei suddetti mi pare tuttavia abbastanza accettabile considerando il rapporto danno/velocità. se non becchi con un colpo (o piu facilmente il colpo non entra) il tizio si gira e ti crivella 1-0 palla al centro..:O
Stesso dicasi per il lanciagranate (io gioco in Hard core) dove è pressochè impossibile prendere qualcosa se non conosci l'arma perfettamente e quindi puoi calcolare dove cade la granata visto che il sistema di puntamento è solo estetico..
Per quanto riguarda le mitragliatrici pesanti (medico) le trovo tutto sommato anche quelle abbastanza bilanciate se non spari raffiche da 2 colpi gli altri non beccano una cippa e come sopra il tizio si gira e t'accoppa, considerando che ci vanno almeno 3 raffiche per abbattere un tizio il tutto ci sta. (discorso a parte per l'MG36 che one shotta peggio di un fucile per il cecco e per MG3 che ha il rateo di fuoco di un uzi:sofico: i fucili per il cecco sono quasi tutti uguali ci sono caratteristiche che si compensano a vicenda e nulla di strano da eccepire a parte L'M95 che per essere un calibro 50 fa il danno di un peto ed è lento come un obice.
Dimension7
28-03-2011, 21:55
Il +30 te lo da solo se fai una certa quantità di danno, non goni olta che colpisci il mezzo. Non so quanto sia questa quantità però...
Nate Hatred
28-03-2011, 22:29
Il +30 te lo da solo se fai una certa quantità di danno, non goni olta che colpisci il mezzo. Non so quanto sia questa quantità però...
No non va a quantità, dipende dalla vita che rimane al mezzo. Metti conto che la vita è 100%, danni a mezzi +30 lo da quando la vita arriva al 40%, ma non è obbligatorio che quei danni li abbia fatti tutti tu, tu puoi anche arrivar lì, dare un colpo di attrezzo riparatore e beccarti 30 punti grazie ai danni fatti da altri!
Domanda; ho una 6950 2Gb (ma lo faceva anche con la 5770), perchè quando apro il gioco e entro in una partita multi, ho 3/4 secondi di fermo immagine in cui tutto è bloccato e mi tocca aspettare che la scheda si metta a funzionare? Lo fa solo con la prima partita di ogni volta che apro BC2.
Dimension7
28-03-2011, 22:37
No non va a quantità, dipende dalla vita che rimane al mezzo. Metti conto che la vita è 100%, danni a mezzi +30 lo da quando la vita arriva al 40%, ma non è obbligatorio che quei danni li abbia fatti tutti tu, tu puoi anche arrivar lì, dare un colpo di attrezzo riparatore e beccarti 30 punti grazie ai danni fatti da altri!
Domanda; ho una 6950 2Gb (ma lo faceva anche con la 5770), perchè quando apro il gioco e entro in una partita multi, ho 3/4 secondi di fermo immagine in cui tutto è bloccato e mi tocca aspettare che la scheda si metta a funzionare? Lo fa solo con la prima partita di ogni volta che apro BC2.
Ah ecco, infatti non riuscivo a capire bene la logica dei +30
totalitarianmight
29-03-2011, 07:51
@totalitarianmight: aggiungimi nella tua lista così stasera quando arrivo a casa confermo, il mio nick è "Evilchuck"...
così se ci becchiamo io tu e alekos, facciamo una coop in memoria di Chuck...:)
Non posso più aggiungere nessuno, ho 20 amici :muro:
Ad ogni modo, sono sempre su TE cq.
Dr Banana
29-03-2011, 08:41
io uso l'esplosione potenziata, ma quelli non esplodono subito:doh:
La questione delle mine l'ho notata anche io, passi preciso preciso per evitarle e quelle esplodono ugualmente:rolleyes:
Dipende se qualcuno spara alle mine o ci tira una granata apposta per farle detonare... :fiufiu:
Dipende se qualcuno spara alle mine o ci tira una granata apposta per farle detonare... :fiufiu:
non sono così nabbo :D (spero!)
Mi accorgo se qualcuno ci spara o ci tira una granata, il fatto è che se passi a 30 40 cm dalla mina è come se ci passassi sopra, si attiva ugualmente....
evidentemente le hitbox del carro e della mina si sovrappongono anche se non sembra :(
Evil Chuck
29-03-2011, 09:01
Non posso più aggiungere nessuno, ho 20 amici :muro:
Ad ogni modo, sono sempre su TE cq.
Ah non lo sapevo che si possono aggiungere massimo 20 amici...
Vabè in tal caso ci beccheremo su quel server... Ah si chiama proprio così? (TE cq.)
totalitarianmight
29-03-2011, 09:10
No, si chiama Team Europe KILL EM ALL - cq o qualcosa del genere. :)
Ah non lo sapevo che si possono aggiungere massimo 20 amici...
Vabè in tal caso ci beccheremo su quel server... Ah si chiama proprio così? (TE cq.)
Cerca sulla lista server "Team Europe" e vai in quello in modalità conquista :)
Dr Banana
29-03-2011, 09:13
non sono così nabbo :D (spero!)
Mi accorgo se qualcuno ci spara o ci tira una granata, il fatto è che se passi a 30 40 cm dalla mina è come se ci passassi sopra, si attiva ugualmente....
evidentemente le hitbox del carro e della mina si sovrappongono anche se non sembra :(
Ho capito cosa intendi, a memoria forse mi è capitato una volta. Non saprei, forse è come dici te, le sagome delle hitbox del carro/mina che sballano un po'... bho
Ma secondo le tabelle di denkirson con il g3 e magnum si dovrebbe uccidere con 4 colpi + o - ... ma sono io l'unico che per farci una kill ha bisogno praticamente di tutto il caricatore? mah...
Evil Chuck
29-03-2011, 09:16
No, si chiama Team Europe KILL EM ALL - cq o qualcosa del genere. :)
Kill em All, come il primo album dei MetallicA....
Già mi attira solo per questo! :D
Ciao ragazzi..io per ora sto facendo partite su server a caso..mi consigliate quali server per uno alle prime armi? grazie! :)
Dr Banana
29-03-2011, 09:42
Ripropongo il problema del mio amico che ha preso bc2 pochi giorni fa:
Ha istallato la patch presente nella prima pagina del 3d e aggiornato il punkbuster, ma gli trova solo una ventina di server ( alcuni dei quali però con gente all'interno). L'ultima patch è comulativa? dove trovo l'elenco delle patch da scaricare manualmente dato che l'updater.exe non gli funziona? qualche suggerimento? grazie grazie grazie
Ripropongo il problema del mio amico che ha preso bc2 pochi giorni fa:
Ha istallato la patch presente nella prima pagina del 3d e aggiornato il punkbuster, ma gli trova solo una ventina di server ( alcuni dei quali però con gente all'interno). L'ultima patch è comulativa? dove trovo l'elenco delle patch da scaricare manualmente dato che l'updater.exe non gli funziona? qualche suggerimento? grazie grazie grazie
in che senso non gli funziona? magari c'è li firewall che lo blocca.
Dr Banana
29-03-2011, 09:50
in che senso non gli funziona? magari c'è li firewall che lo blocca.
Anche prima di istallare la patch da 2 giga tramite il link in prima pagina faceva partire l'updater ma non aggiornava niente e faceva partire subito il gioco. Dovrebbe avere windows 7, deve provare a eseguirlo come amministratore?
Finchè non riesco ad andare a casa sua non riesco neanche a capire bene quali problemi ha, so solo che gli trova 20 server e basta... bho
tribal123
29-03-2011, 10:00
Anche prima di istallare la patch da 2 giga tramite il link in prima pagina faceva partire l'updater ma non aggiornava niente e faceva partire subito il gioco. Dovrebbe avere windows 7, deve provare a eseguirlo come amministratore?
Finchè non riesco ad andare a casa sua non riesco neanche a capire bene quali problemi ha, so solo che gli trova 20 server e basta... bho
Consigliagli di farlo partire cmq. come amministratore ma non impostando la stringa nel collegamento ma semplicemente tasto sinistro e sceglie "avvia come ammisnistratore".
La patch in prima pagina è cumulativa (comprende anche le precedenti) quindi scaricata quella è a posto (ti scarica anche Vietnam da attivare con codice sblocco a pagamento e le mappe aggiuntive free)
Ultima cosa da controllare, non è che ha dei filtri di ricerca attivati?
Ancora una cosa, aggiornare Punkbuster scaricando Pbsetup.exe da QUI (http://websec.evenbalance.com/downloader/download.php?file=1url) ù
Edit: letto ora che il PB l'ha già aggiornato...
Ciao
forse gliel'hai già detto ma....ha azzerato i filtri?
Evil Chuck
29-03-2011, 10:09
ragazzi io sono agli inizi, siccome ho giocato fino ad ora in modalità deathmatch, mi potreste spiegare meglio le modalità corsa e conquista?
Inoltre avreste consigli da darmi riguardo a queste 2 modalità?
grazie ;)
tribal123
29-03-2011, 10:29
Mah:rolleyes: .. affermazioni un pò al limite (IMHO)
Si torna sempre al punto di partenza, la soggettività.
Se entro in un server che cita (no gustav, no sniper, etc....) posso decidere se seguire o no LE REGOLE che l'admin ha impostato.
Da ciò che sceglierò ne scaturiranno conseguenze (kick, ban, insulti, etcc....)
Ma se gioco con ciò che GLI SVILUPPATORI hanno implementato in un server che lo permette: perchè devi permetterti di erigerti a giudice di cosa è o non è una "cavolata del gioco"?
Non sarebbe meglio che ognuno giocasse come vuole e se non gli aggrada quello che vede cambia server o (a mali estremi) gioco invece di criticare e anche in qualche modo offendere chi la vede diversamente?
Non mi esprimo neanche sull'accostamento finale che fai con un "imbroglione" ;)
E questo lo dico non da gustavaro, basta guardare le mie stats,....
ragazzi io sono agli inizi, siccome ho giocato fino ad ora in modalità deathmatch, mi potreste spiegare meglio le modalità corsa e conquista?
Inoltre avreste consigli da darmi riguardo a queste 2 modalità?
grazie ;)
conquista: vince chi azzera le "vite" della squadra avversaria (visibili sopra la mappa quelle rimaste). Per fare ciò si devono uccidere gli avversari (1 kill = 1 vita in meno per gli altri, resuscitare col medico un compagno caduto = recupero della vita persa dalla squadra) e conquistare le bandiere (A, B, C e D) stando alcuni secondi in prossimità di esse (vedrai una barra calare o diminuire, sempre sopra la mappa, a indicazione dello "stato" della conquista). Conquistare una bandiera (e in generale averne più degli avversari) farà aumentare le proprie vite e diminuire quelle altrui (è un meccanismo lento). Avere bandiere dà vantaggio perchè puoi anche rinascere su esse.
corsa: gli attaccanti devono distruggere tutte le stazioni m-com (quei computerini con sopra la A o la B) o sparandoci missili (poco efficace e noob) oppure piazzando le cariche attivabili premendo E davanti alle m-com. Questo deve avvenire prima che finiscano le vite degli attaccanti, che di solito sono 100. Distrutti i 2 computer si passa ai 2 successivi fino a fine mappa. I difensori devono impedire tutto ciò, ovvero devono "spiazzare le cariche" e uccidere gli attaccanti fino a che il contatore vite vada a 0.
nb. i difensori hanno le vite infinite.
A fine partita attacco e difesa si scambiano di posto.
Consigli: segui chi sa fare, guarda come gioca, supporta la squadra e non fare il cecchino camperoso come feci io perchè ti rovini il gioco. Ho passato ore a non far nulla sopra un pietra in attesa che passasse gente da cecchinare, sono diventato maestro col GOL e basta. Il SPM (score per minuto) e rapporto vittorie\sconfitte ne han risentito parecchio, perchè non si è utili alla squadra. Adesso spesso faccio il cecchino d'assalto, vss o pompa o g3 e sensori cinetici (che sbloccherai più avanti) a gogo. Spari, ammazzi e muori tantissimo ma fai un botto di punti, ti diverti come uno scemo e se lanci i sensori sei la manna dal cielo per la tua squadra. Oppure lanci medikit da medico e ressi, lanci munizioni da assaltatore, ripari e distruggi carri da geniere.
Poi ti devi adattare anche alla situazione di gioco, se in corsa vuoi essere da supporto fai il medico, se ci sono troppi mezzi nemici-> geniere, se ci sono troppi nemici cecchini-> contro-cecchinaggio (occhio però di non finire in orizzontale)
Divertiti :D
_Nico1588_
29-03-2011, 11:41
Mah:rolleyes: .. affermazioni un pò al limite (IMHO)
Si torna sempre al punto di partenza, la soggettività.
Se entro in un server che cita (no gustav, no sniper, etc....) posso decidere se seguire o no LE REGOLE che l'admin ha impostato.
Da ciò che sceglierò ne scaturiranno conseguenze (kick, ban, insulti, etcc....)
Ma se gioco con ciò che GLI SVILUPPATORI hanno implementato in un server che lo permette: perchè devi permetterti di erigerti a giudice di cosa è o non è una "cavolata del gioco"?
Non sarebbe meglio che ognuno giocasse come vuole e se non gli aggrada quello che vede cambia server o (a mali estremi) gioco invece di criticare e anche in qualche modo offendere chi la vede diversamente?
Non mi esprimo neanche sull'accostamento finale che fai con un "imbroglione" ;)
E questo lo dico non da gustavaro, basta guardare le mie stats,....
Quoto in parte ciò che dici, condivido pienamente il senso ma oggettivamente ci sono 2 fattori che non sono stati considerati:
1 Gli admin o chi paga per affittare i suddetti server sono liberi di fronte ad atteggiamenti scorretti di prendere questo dipo di decisioni se il server è "tuo" puoi fare le regole.. se paghi per tenerlo su non sei tu che te ne devi andare perchè ci sono lameroni.
2 l'uso di un arma è lecito, l'abuso no. mi spiego meglio: in una situazione di combattimento concitata ci sta che parta una granata e salti per aria, o che parta un razzo, così come in una sparatoria se finisci i colpi per l'arma primaria usi la secondaria al volo o ti scagli verso l'avversario coltello in mano senza sentirsi dare del noob. Mettersi a spammare con lancia granate valanghe di granate e confondere l'uso per cui sono state concepite sfruttandole a proprio vantaggio è sbagliato (IMHO)
Condanniamo i comportamenti scorretti di caso in caso non le armi come al solito sono il problema ma chi/come le usa.
tribal123
29-03-2011, 11:50
Quoto in parte ciò che dici, condivido pienamente il senso ma oggettivamente ci sono 2 fattori che non sono stati considerati:
1 Gli admin o chi paga per affittare i suddetti server sono liberi di fronte ad atteggiamenti scorretti di prendere questo dipo di decisioni se il server è "tuo" puoi fare le regole.. se paghi per tenerlo su non sei tu che te ne devi andare perchè ci sono lameroni.
La decisione spetta comunque al gestore del server, come dici giustamente se vuoi avere la possibilità di stabilire delle regole precise ti devi mettere in condizione di amministrare il server, sennò ti adegui senza criticare a priori (sempre IMHO).
2 l'uso di un arma è lecito, l'abuso no. mi spiego meglio: in una situazione di combattimento concitata ci sta che parta una granata e salti per aria, o che parta un razzo, così come in una sparatoria se finisci i colpi per l'arma primaria usi la secondaria al volo o ti scagli verso l'avversario coltello in mano senza sentirsi dare del noob. Mettersi a spammare con lancia granate valanghe di granate e confondere l'uso per cui sono state concepite sfruttandole a proprio vantaggio è sbagliato (IMHO)
Condanniamo i comportamenti scorretti di caso in caso non le armi come al solito sono il problema ma chi/come le usa.
Quoto 100%;) specie l'ultima parte.. tranne il passaggio dell'arma secondaria o del coltello.... che c'è di "noob" nell'usare la pistola o il coltello al posto dell'arma primaria?
Citazione:
"Il fucile è la prima arma che si impara ad usare perché... ti permette di mantenere una certa distanza dal cliente. Più ti avvicini a diventare professionista, più riesci ad avvicinarti al cliente. Il coltello per esempio, è l'ultima cosa che si impara." (Léon)
Per ritornare all'uso del gustav io dico questo:
Io non aprezzo l'uso del gustav come arma primaria sono solito giocare Assaltatore con M1 Garand e riesco cmq a fare punteggi come 31-6 ma quando mi trovo contro un interò team che lamera, fa spawn kill, oppure è pieno zeppo di medici low skill open fire (tutte cose che per me non dovrebberò esistere!) Mi sento autorizzato ad usare ogni genere di arma, propria od impropria. Ed il primo del team nemico che si lamenta di questo vado a prendermi la sua dogtag oppure lo sepellisco di colpi di CG!!!
tipo ieri sul server GoV cerano dei fenomeni (che si credevano tutto loro) che giocavano facendo spawn kill nella mappa Guerra Fredda.
Mi sono visto costretto ad usare il Cg e appena ho ucciso uno mi sono sentito dire: Noob-smetti di usarlo-noi possiamo fare tutto lo spawn kill che vogliamo... etc.. Tipici bimbiminkia con i quali non perdo tempo!
Però se provi a dirgli che siccome loro si sentono liberi di Spawn killare tu sei altrettanto libero di gustavarli ti insultano pure -.-''
Io non aprezzo l'uso del gustav come arma primaria sono solito giocare Assaltatore con M1 Garand e riesco cmq a fare punteggi come 31-6 ma quando mi trovo contro un interò team che lamera, fa spawn kill, oppure è pieno zeppo di medici low skill open fire (tutte cose che per me non dovrebberò esistere!) Mi sento autorizzato ad usare ogni genere di arma, propria od impropria. Ed il primo del team nemico che si lamenta di questo vado a prendermi la sua dogtag oppure lo sepellisco di colpi di CG!!!
tipo ieri sul server GoV cerano dei fenomeni (che si credevano tutto loro) che giocavano facendo spawn kill nella mappa Guerra Fredda.
Mi sono visto costretto ad usare il Cg e appena ho ucciso uno mi sono sentito dire: Noob-smetti di usarlo-noi possiamo fare tutto lo spawn kill che vogliamo... etc.. Tipici bimbiminkia con i quali non perdo tempo!
Però se provi a dirgli che siccome loro si sentono liberi di Spawn killare tu sei altrettanto libero di gustavarli ti insultano pure -.-''
In Guerra e Amore tutto è lecito!
Comunque, più i team sono equilibrati e meno succedono certe cose.
nel caso accadesse chiedi a Jockerinio in chat o in teamspeak, di solito se la cosa è ripetuta c'è l'avvertimento o il kick
occhio x occhio
dente x dente :D
OEidolon
29-03-2011, 12:38
Ho capito cosa intendi, a memoria forse mi è capitato una volta. Non saprei, forse è come dici te, le sagome delle hitbox del carro/mina che sballano un po'... bho
Ma secondo le tabelle di denkirson con il g3 e magnum si dovrebbe uccidere con 4 colpi + o - ... ma sono io l'unico che per farci una kill ha bisogno praticamente di tutto il caricatore? mah...
no no pure io faccio schifo col g3...salta da tutte le parti :muro:
In Guerra e Amore tutto è lecito!
Comunque, più i team sono equilibrati e meno succedono certe cose.
per le bestie e per i cerebrolesi che non si sono evoluti ad un grado di civiltà apprezzabile, forse si :asd:
tribal123
29-03-2011, 13:00
Cmq. sarà ma io tutti questi bbk in giro non li trovo.
Saranno forse gli orari, o che so ma solitamente non ho grandi problemi.
E ripeto: se li trovo cambio server..... un consiglio è di non fossilizzarsi sempre sugli stessi...(a meno che non ci siano necessità di clan o altro...)
Con questo non dico che non ci siano....sia chiaro...
per le bestie e per i cerebrolesi che non si sono evoluti ad un grado di civiltà apprezzabile, forse si :asd:
Nella realtà in guerra bisogna solo vincere, il resto sono cavolate, i vari crimini di guerra e norme internazionali sono cose che possono essere sfruttate solo da chi vince o dal più forte.
In un gioco, ci dovrebbe essere un minimo di fairplay, l'abuso o lo sfruttamento di glitch non è una bella cosa, diciamo pure che è triste.
Bisogna però non confodere certi comportamenti poco corretti con sblianciamenti intrinsechi del gioco.
Evil Chuck
29-03-2011, 13:34
conquista: vince chi azzera le "vite" della squadra avversaria (visibili sopra la mappa quelle rimaste). Per fare ciò si devono uccidere gli avversari (1 kill = 1 vita in meno per gli altri, resuscitare col medico un compagno caduto = recupero della vita persa dalla squadra) e conquistare le bandiere (A, B, C e D) stando alcuni secondi in prossimità di esse (vedrai una barra calare o diminuire, sempre sopra la mappa, a indicazione dello "stato" della conquista). Conquistare una bandiera (e in generale averne più degli avversari) farà aumentare le proprie vite e diminuire quelle altrui (è un meccanismo lento). Avere bandiere dà vantaggio perchè puoi anche rinascere su esse.
corsa: gli attaccanti devono distruggere tutte le stazioni m-com (quei computerini con sopra la A o la B) o sparandoci missili (poco efficace e noob) oppure piazzando le cariche attivabili premendo E davanti alle m-com. Questo deve avvenire prima che finiscano le vite degli attaccanti, che di solito sono 100. Distrutti i 2 computer si passa ai 2 successivi fino a fine mappa. I difensori devono impedire tutto ciò, ovvero devono "spiazzare le cariche" e uccidere gli attaccanti fino a che il contatore vite vada a 0.
nb. i difensori hanno le vite infinite.
A fine partita attacco e difesa si scambiano di posto.
Consigli: segui chi sa fare, guarda come gioca, supporta la squadra e non fare il cecchino camperoso come feci io perchè ti rovini il gioco. Ho passato ore a non far nulla sopra un pietra in attesa che passasse gente da cecchinare, sono diventato maestro col GOL e basta. Il SPM (score per minuto) e rapporto vittorie\sconfitte ne han risentito parecchio, perchè non si è utili alla squadra. Adesso spesso faccio il cecchino d'assalto, vss o pompa o g3 e sensori cinetici (che sbloccherai più avanti) a gogo. Spari, ammazzi e muori tantissimo ma fai un botto di punti, ti diverti come uno scemo e se lanci i sensori sei la manna dal cielo per la tua squadra. Oppure lanci medikit da medico e ressi, lanci munizioni da assaltatore, ripari e distruggi carri da geniere.
Poi ti devi adattare anche alla situazione di gioco, se in corsa vuoi essere da supporto fai il medico, se ci sono troppi mezzi nemici-> geniere, se ci sono troppi nemici cecchini-> contro-cecchinaggio (occhio però di non finire in orizzontale)
Divertiti :D
Conquistando una bandiera di quanto diminuscono le vite degli avversari?
Cmq ci proverò, grazie tante!
Nella realtà in guerra bisogna solo vincere, il resto sono cavolate, i vari crimini di guerra e norme internazionali sono cose che possono essere sfruttate solo da chi vince o dal più forte.
In un gioco, ci dovrebbe essere un minimo di fairplay, l'abuso o lo sfruttamento di glitch non è una bella cosa, diciamo pure che è triste.
Bisogna però non confodere certi comportamenti poco corretti con sblianciamenti intrinsechi del gioco.
Anche perchè qui siamo di fronte a tutti e due i casi.
Da una parte il gioco permette che si possano fare certe stronzate, dall'altra c'è la totale scorettezza da parte dei giocatori che per mala fede, o proprio perchè il gioco lo permette si fanno portatori di lamerate e 0 Fairplay!
poi se tenti di ragionare con loro asseriscono anche di avere pienamente ragione, e come non dargliela? Il gioco stesso lo permette!
Però se tu gli fai altrettanto voglio sempre essere nel giusto. Come non dire che hanno ragione anche qui?
Alla fine sto gioco e stato bilanciato solo al 50%
Quindi come ho detto prima io gioco pulito, e molti qui lo possono confermare, ma fintanto che la cosa è fatta da tutti poiché il primo che si comporta male mi costringe a somministragli delle supposte da 85mm [SOLO PREVIA RICETTA MEDICA] :D :D :D
beh ieri sera sul gov c'era anche un tizio che continuava a spammare in chat messaggi tipo
WINNN EEEEEASSSYYYYYYYYYYYYY
TO EASY TO WINN
ecc ecc peccato che avesse un k/d di 0.5 ed è stato lollosamente zittito con un someone is winning for u o qualcosa del genere senza contare che poi alla terza serie di mcom hanno perso visto che finalmente il team ha ingranato e ha incominciato a spiazzare. :D :D
riguardo alla questione gustav, il suo uso non rompe più di tanto, ed è fondamentale per abbattere gli elicotteri e i tizi accampati dietro alle finestre ma giustamente chi si campera solo con il gustavo a tirare al primo che passa dà parecchio fastidio
totalitarianmight
29-03-2011, 14:04
quelli che scrivono EASY a fine partita li ammazzerei seduta stante.
Easy cosa? Tua sorella?
Che poi certe volte easy manco per niente, magari vincono per 10 ticket e si bullano. Ste teste di ...
Dr Banana
29-03-2011, 14:23
quelli che scrivono EASY a fine partita li ammazzerei seduta stante.
Easy cosa? Tua sorella?
Che poi certe volte easy manco per niente, magari vincono per 10 ticket e si bullano. Ste teste di ...
gg
EASY!!
_Nico1588_
29-03-2011, 14:26
Quoto 100%;) specie l'ultima parte.. tranne il passaggio dell'arma secondaria o del coltello.... che c'è di "noob" nell'usare la pistola o il coltello al posto dell'arma primaria?
Citazione:
"Il fucile è la prima arma che si impara ad usare perché... ti permette di mantenere una certa distanza dal cliente. Più ti avvicini a diventare professionista, più riesci ad avvicinarti al cliente. Il coltello per esempio, è l'ultima cosa che si impara." (Léon)
Anche per me non ce nulla di noob.. forse mi sono spiegato male io.. intendevo proprio che non ci sia nulla di noob nel fare una cosa del genere anzi credo che sia una delle cosa che distingue dei buoni player..
Ultimamente però noto che gran parte dei giocatori si fann oprendere molto dalla chat e meno dalle sparatorie..
Si scrive noob con troppa facilità secondo me.. usi il coltello? NOOB NOOB usi una granata a mano? NOOB NOOB spari con la pistola anche da lontano? NOOB NOOB.. tieni il mouse in mano e non giochi bendato NOOB NOOB giochi a battlefield? NOOOB insomma BASTA!
Ps. Gran bel film;)
Dr Banana
29-03-2011, 14:36
beh ieri sera sul gov c'era anche un tizio che continuava a spammare in chat messaggi tipo
WINNN EEEEEASSSYYYYYYYYYYYYY
TO EASY TO WINN
ecc ecc peccato che avesse un k/d di 0.5 ed è stato lollosamente zittito con un someone is winning for u o qualcosa del genere senza contare che poi alla terza serie di mcom hanno perso visto che finalmente il team ha ingranato e ha incominciato a spiazzare. :D :D
riguardo alla questione gustav, il suo uso non rompe più di tanto, ed è fondamentale per abbattere gli elicotteri e i tizi accampati dietro alle finestre ma giustamente chi si campera solo con il gustavo a tirare al primo che passa dà parecchio fastidio
eh già, di questa gente purtroppo ce ne è a bizzeffe...
quello che mi fa imbestialire non è tanto che uno mi ammazza col gustav, ma piuttosto vedere nella killcam che dopo avermi ucciso, ricarica e corre per la mappa imbracciando il gustavo ( e magari è una mappa prettamente infantry tipo oasy conq..)
Io di solito non mi lamento mai in chat ( tranne qualche imprecazione in italiano, ma tanto gli admin sono stranieri su TE), anche perchè dovessi scrivere tutto quello che non mi torna non giocherei 1 minuto...
totalitarianmight
29-03-2011, 14:46
quello che mi fa imbestialire non è tanto che uno mi ammazza col gustav, ma piuttosto vedere nella killcam che dopo avermi ucciso, ricarica e corre per la mappa imbracciando il gustavo ( e magari è una mappa prettamente infantry tipo oasy conq..)
Io di solito non mi lamento mai in chat ( tranne qualche imprecazione in italiano, ma tanto gli admin sono stranieri su TE), anche perchè dovessi scrivere tutto quello che non mi torna non giocherei 1 minuto...
se se, imprecazioni. Bestemmie da primato vorrai dire, cmq certe mi fanno morire. Come "........." carro. :sofico:
Comunque lainy andò su googletranslator e capì che riccio stavo cercando di reclutarti per la sua colonia di uomini gaii per cui saresti perfetto e fece scattare il ban, quindi occhio pure alle imprecazioni in italiano :P
Comunque noi stiamo tranquilli, voi siete abbastanza raccomandati :ciapet:
Dr Banana
29-03-2011, 14:53
se se, imprecazioni. Bestemmie da primato vorrai dire, cmq certe mi fanno morire. Come "........." carro. :sofico:
Comunque lainy andò su googletranslator e capì che riccio stavo cercando di reclutarti per la sua colonia di uomini gaii per cui saresti perfetto e fece scattare il ban, quindi occhio pure alle imprecazioni in italiano :P
Comunque noi stiamo tranquilli, voi siete abbastanza raccomandati :ciapet:
sarà bannato ma l'altro giorno è riapparso su TE... mah...
abbastanza raccomandati??? comandiamo noi là dentro ieri mi hanno pure scritto " oh no, here come the italians... lol "
Se mi bannano per quel motivo, dopo però mi devi far sapere da lainy come gli sono venute le traduzioni da google translator :D almeno due risate me le faccio... :ncomment:
totalitarianmight
29-03-2011, 15:04
vero, diffondiamo un bel po' di terrore su quel server. Ci fosse una volta che uno fra me, te, vasti, o jerry non è primo. :sofico:
E' stato bannato solo per un giorno, anzi la colpa è mia, perchè ho scritto che si era scusato in chat per aver tentato di reclutarti, non l'avessi mai fatto. :doh:
Nate Hatred
29-03-2011, 15:19
Dr Banana
29-03-2011, 15:49
vero, diffondiamo un bel po' di terrore su quel server. Ci fosse una volta che uno fra me, te, vasti, o jerry non è primo. :sofico:
E' stato bannato solo per un giorno, anzi la colpa è mia, perchè ho scritto che si era scusato in chat per aver tentato di reclutarti, non l'avessi mai fatto. :doh:
Lo hai fatto sbannare??!! no tengo palabras... allora è proprio vero che hai un grande cu...ore
L'altra sera poi sono entrati lui e un po' di gente del suo clan ( li sentivo pure parlare tramite la chat vocale del gioco, cosa fastidiosissima...)
cmq oggi in un server crucco ho rosikato come pochi al mondo.... 4 medici tutti e 4 lv 50 nascsti nella nostra base che spawnkillavano a manetta e si ressavano di continuo.... che divertimento ci provano??????? bhoooooo
Sono l'unico che quando la mia squadra inizia a fare baserape chiedo di smetterla e se ciò non accade esco dal server???? A volte dopo pranzo anzi che rilassarmi mi stresso ancora di più! Mentre quando gioco la notte non capitano così spesso queste cose.
Scusate lo sfogo
succede anche a me, dopo 2 anni ancora nessuna soluzione
p.s non scrivere in rosso, il nero si vede su sfondo bianco :)
Conquistando una bandiera di quanto diminuscono le vite degli avversari?
Cmq ci proverò, grazie tante!
Non è la conquista di una bandiera che fa diminuire i ticket ma la differenza di bandiere tra le 2 squadre. Se si ha 1 bandiera in più della squadra avversaria i ticket di quest'ultima scenderanno lentamente, avendone 2 in più i ticket scenderanno un po' più veloce e così via. Questo non vale sul server Team Europe dove, da quanto ne so, dovrebbero aver tolto questa cosa trasformado il tutto in un simil deathmach a squadre
In questi tempi di crisi propongo ai carristi di riempire ben bene i loro bradley di compagni di squadra prima di partire, l'ambiente vi ringrazierà!!! :D
Ieri 4 kill con una sola mina, peccato che in generale sti carristi fetenti se ne vanno soli soletti :mad:
Ciao
PS: Dr Banana ieri sera eri una "pigna in culo" sul TE con il tuo ump45... (detto in amicizia ovviamente ;) )
In questi tempi di crisi propongo ai carristi di riempire ben bene i loro bradley di compagni di squadra prima di partire, l'ambiente vi ringrazierà!!! :D
Ieri 4 kill con una sola mina, peccato che in generale sti carristi fetenti se ne vanno soli soletti :mad:
Ciao
PS: Dr Banana ieri sera eri una "pigna in culo" sul TE con il tuo ump45... (detto in amicizia ovviamente ;) )
anche io ieri 4 kill con una gustavata sul pannello posteriore,
ma il mio record personale sono state 7 kill con un unico razzo dritto in mezzo ad una combriccola infrattata a spammare granate e 40mm dietro la roccia vicino ad A nella mappa dove si distrugge il ponte oppure una tripla uccisione con un solo colpo di spas12
ma il mio record personale sono state 7 kill con un unico razzo dritto in mezzo ad una combriccola infrattata a spammare granate e 40mm dietro la roccia vicino ad A nella mappa dove si distrugge il ponte
Ammazza! addirittura 7!!! Il mio massimo è stato un "ospedale da campo" di 5 medici... in compenso ho appena finito una partita su un server dove c'era un tale snow[mirino]crash che mi ha sempre e solo segato di CG... vi giuro, fossimo stati ad un lan party mi sarei alzato e l'avrei legnato di botte :muro:
cicciopizza91
29-03-2011, 17:58
anche io ieri 4 kill con una gustavata sul pannello posteriore,
ma il mio record personale sono state 7 kill con un unico razzo dritto in mezzo ad una combriccola infrattata a spammare granate e 40mm dietro la roccia vicino ad A nella mappa dove si distrugge il ponte oppure una tripla uccisione con un solo colpo di spas12
carina quella da 7!non solo perchè è da 7,ma perchè uccidi 7 spammer di me^da che spammano da dietro le rocce!li odio,grazie per averlo fatto
devil_mcry
29-03-2011, 18:04
Domanda non banale
in certi server non puoi usare rpg o l'altro lanciarazzi
domanda, se non si possono usare quelle cose, come si killa il carro visto che ci sono i nabbi che entrano e poi non escono più?
Dimension7
29-03-2011, 18:18
Domanda non banale
domanda, se non si possono usare quelle cose, come si killa il carro visto che ci sono i nabbi che entrano e poi non escono più?
Di solito è vietato l'uso contro la fanteria...
Se è vietato in generale, la soluzione per killare il carro è andartene :asd:
Mc®.Turbo-Line
29-03-2011, 18:22
Mouse a forma di calcio di pistola:
http://www.zalman.co.kr/eng/product/Product_Read.asp?idx=284
http://1.bp.blogspot.com/_veswGS4uNJQ/R7_Hu4W8ukI/AAAAAAAABrw/AHl9Iq7IPVw/s400/FG1000_03_b.jpg
devil_mcry
29-03-2011, 18:23
Di solito è vietato l'uso contro la fanteria...
Se è vietato in generale, la soluzione per killare il carro è andartene :asd:
capito, no perchè oggi giocavo, io stavo giocando come medico dato che il generie (mio preferito) è completamente sbloccato, come anche l'assalto (che mi manca poca roba)
medico e scout non li avevo mai usati, cosi vista la partita in apparenza facile sono entrato come medico
però c'era sto carro che girava e vedevo che kickavano i player con gli rpg, siccome non ero troppo attento alla cosa non ho capito se sparavano al carro o agli altri però ne hanno sbattuti fuori tanti
altra cosa uno ha scritto nei cosi dei messaggi
!k nomeplayer MESSAGGIO
dopo un po è stato kickato
ma quello lo possono fare tutti o era un admin del server?
devil_mcry
29-03-2011, 18:25
lo fa anche a mio fratello ma secondo me è la vga... cioe i driver che hanno qualche problema lui ha una 5770
ciao, ho montato la nuova scheda audio xonar, cosi vediamo se risolvo finalmente i problemi di crash che avevo solo con questo gioco......
però volevo chiedere se date un occhiata allo screen che ho messo, è normale che in gestione dispositivi compaia la xonar ma anche un dispositivo hd?
ho disattivato la scheda integrata realtek e disinstallato per bene con driver sweeper i relativi driver.....
speriamo non crasci più, stasera provo :sperem:
http://www.uptiki.com/images/hmd9se90b5jahqf2jh1o_thumb.jpg (http://www.uptiki.com/viewer.php?file=hmd9se90b5jahqf2jh1o.jpg)
devil_mcry
29-03-2011, 18:38
ciao, ho montato la nuova scheda audio xonar, cosi vediamo se risolvo finalmente i problemi di crash che avevo solo con questo gioco......
però volevo chiedere se date un occhiata allo screen che ho messo, è normale che in gestione dispositivi compaia la xonar ma anche un dispositivo hd?
ho disattivato la scheda integrata realtek e disinstallato per bene con driver sweeper i relativi driver.....
http://www.uptiki.com/images/hmd9se90b5jahqf2jh1o_thumb.jpg (http://www.uptiki.com/viewer.php?file=hmd9se90b5jahqf2jh1o.jpg)
fammi assolutamente sapere
Dimension7
29-03-2011, 18:42
capito, no perchè oggi giocavo, io stavo giocando come medico dato che il generie (mio preferito) è completamente sbloccato, come anche l'assalto (che mi manca poca roba)
medico e scout non li avevo mai usati, cosi vista la partita in apparenza facile sono entrato come medico
però c'era sto carro che girava e vedevo che kickavano i player con gli rpg, siccome non ero troppo attento alla cosa non ho capito se sparavano al carro o agli altri però ne hanno sbattuti fuori tanti
altra cosa uno ha scritto nei cosi dei messaggi
!k nomeplayer MESSAGGIO
dopo un po è stato kickato
ma quello lo possono fare tutti o era un admin del server?
Ovviamente solo gli admin. Comunque può darsi si sia trattato di uno script che fa l'autokick di chi killa con i razzi, ma che magari non era in grado di distinguere se sparavi direttamente sulla fanteria o su un mezzo... O un admin che ci teneva ad avere sempre il carro e kickava chi gli sparava addosso :asd:
Yellow13
29-03-2011, 18:44
http://1.bp.blogspot.com/_veswGS4uNJQ/R7_Hu4W8ukI/AAAAAAAABrw/AHl9Iq7IPVw/s400/FG1000_03_b.jpg
Bello cavolo!! Sarà svantaggioso usarlo nel multi secondo voi?
OEidolon
29-03-2011, 19:20
Domanda non banale
di solito il divieto è per gustavo e rodrigo, per l'at4 non ho ancora visto divieti...quindi vai con quello ;)
RICKYL74
29-03-2011, 19:26
Ovviamente solo gli admin. Comunque può darsi si sia trattato di uno script che fa l'autokick di chi killa con i razzi, ma che magari non era in grado di distinguere se sparavi direttamente sulla fanteria o su un mezzo... O un admin che ci teneva ad avere sempre il carro e kickava chi gli sparava addosso :asd:
O semplicemente come spesso accade ultimamente, un ADMIN ROSIKONE.... che non aspetta altro che buttarti fuori con le scuse più assurde non appena le sta prendendo. Spostando giocatori, riavviando la partita, togliendo tickets, addirittura chiudendo la partita con "LA TUA SQUARDA A PERSO" AHAHAHAHA ma LoL.
oppure come mi è capitato due giorni fa in un server dove erano quasi tutti cecchini "e non so quanti ne ho stabbati :fuck: " non potevi usare: carri e antiarea, e indovinate cosa usava l'ADMIN????
ma l'elicottero naturalmente..... poi si incazzano se li chiami NABBI :boh:
Domanda non banale
due risposte: mine e c4... e se ti dicono "c4 noob" o "mine noob" tu rispondigli "sti cazzi!" perchè correre fino in fianco al carro e mettere le mine nei punti critici ma non in vista (per non dire poi se vai a mettere anche le mine attorno al carro) richiede decisamente più skill che non tirare di rpg da dietro una roccia su un carro tracciato...
Hola
PS: l'ho detto solo perchè ultimamente tentando di farmi gli emblemi c4 e mine mi becco spesso del nabbo dai carristi poco svegli :D
nooo aggiungimi in skype che voglio farmi 2 risate anche io :D
un solo nome, un solo server
armadildo server
fammi assolutamente sapere
giocato e dopo circa un ora ha crashato........a questo punto non sò cosa dire :(
Ziosilvio
29-03-2011, 21:49
siori e siore venghino....
venghino siori e siore nel mio amato serverino!
venghino siori e siore sempre attivo il mi server su su su
devo rompere le ossa a tutti i server italiani!!
forza siori vvenghino in casa zetiel
Armadildo vi aspetta!
un solo nome, un solo server
armadildo server
Naturalmente fanno dieci giorni per spam.
Che naturalmente inizieranno da quando la tua firma sarà regolare.
devil_mcry
29-03-2011, 21:51
giocato e dopo circa un ora ha crashato........a questo punto non sò cosa dire :(
ottimo :(
l'unica che puoi ancora provare è formattare e dopo riprovare, ancora che è rimasta qualche malefatta della realteck
a sto punto non so nemmeno se vale la pensa spendere 50€ per la xonar d1 piuttosto che un modello più modesto
ottimo :(
l'unica che puoi ancora provare è formattare e dopo riprovare, ancora che è rimasta qualche malefatta della realteck
a sto punto non so nemmeno se vale la pensa spendere 50€ per la xonar d1 piuttosto che un modello più modesto
il format lo farò tra qualche settimana visto che faccio delle modifiche a livello hard disk, però azz è strano forte questa cosa, è cominciato di punto in bianco pochi giorni fà........ps a parte tutto, io ho speso 30 euro per la xonar dg e ti assicuro che a livello audio siamo cmq su un altro pianeta, per cui cmq non sono soldi mal spesi, almeno 30 euro dico.....
Evil Chuck
29-03-2011, 22:03
Naturalmente fanno dieci giorni per spam.
Che naturalmente inizieranno da quando la tua firma sarà regolare.
concordo pienamente...
Personalmente parlando, mi disturbano certi post...
Ciao ragazzi vorrei acquistare questo gioco in versione DIGITALE sapreste indicarmi se ci sono offerte in giro? il prezzo minimo che ho trovato è stato 12 € fatemi sapere.
Grazie a tutti
Magari se avete voglia rispondete in pm
ciao
devil_mcry
29-03-2011, 22:17
il format lo farò tra qualche settimana visto che faccio delle modifiche a livello hard disk, però azz è strano forte questa cosa, è cominciato di punto in bianco pochi giorni fà........ps a parte tutto, io ho speso 30 euro per la xonar dg e ti assicuro che a livello audio siamo cmq su un altro pianeta, per cui cmq non sono soldi mal spesi, almeno 30 euro dico.....
io punto alla d1 :)
Evil Chuck
29-03-2011, 22:19
io punto alla d1 :)
guarda se proprio devi prendere la xonar, con 60 euro prendi la dx che è meglio...
è un ottima scheda e vai sul sicuro...
Ciao ragazzi vorrei acquistare questo gioco in versione DIGITALE sapreste indicarmi se ci sono offerte in giro? il prezzo minimo che ho trovato è stato 12 € fatemi sapere.
Grazie a tutti
Magari se avete voglia rispondete in pm
ciao
Se cerchi bene te lo regalano.........Scherzo:D . Per 12 euri hai il divertimento assicurato per un bel pò. :p
ho chiesto non perchè non voglio spendere 12 euro per sto gioco che ne vale troppi di più era giusto per sapere se si trova a meno cmq GRazie ciao!
ho chiesto non perchè non voglio spendere 12 euro per sto gioco che ne vale troppi di più era giusto per sapere se si trova a meno cmq GRazie ciao!
lo trovi a 12 € non in versione digitale negli shop online.
guarda se proprio devi prendere la xonar, con 60 euro prendi la dx che è meglio...
è un ottima scheda e vai sul sicuro...
praticamente sono la stessa scheda :D pci e pci-express
Evil Chuck
29-03-2011, 22:53
lo trovi a 12 € non in versione digitale negli shop online.
io l'ho preso a euro 9,90 due settimane fa in versione dvd (nn so se si può dire lo shop online)... cmq un affare!
praticamente sono la stessa scheda :D pci e pci-express
Vero! :D Vabè però meglio pci-express e l'ho vista a 57 euro...
albert75
29-03-2011, 23:34
raga caruccio sto gioco, com'e' la campagna single?? e a fisica come siam messi?
liberato87
29-03-2011, 23:40
raga caruccio sto gioco, com'e' la campagna single?? e a fisica come siam messi?
la campagna davvero bella!
appassionante e poi ci sono dei momenti tipo di "stacco" con degli aneddoti e dialoghi che sono veramente troppo simpatici (il che non guasta anzi.. ti fa impersonificare ancora di più)
albert75
29-03-2011, 23:44
la campagna davvero bella!
appassionante e poi ci sono dei momenti tipo di "stacco" con degli aneddoti e dialoghi che sono veramente troppo simpatici (il che non guasta anzi.. ti fa impersonificare ancora di più)
fisica? lo vedo bello comunque adesso sto giocando crysis 2 che diciamo mi ha rifatto avvicinare al gaming pc, e vorrei continuare con questo titolo sono un fpsista in astinenza dai tempi di hl2 ep2!! vedi un po te..:muro:
cicciopizza91
30-03-2011, 00:26
lo voglio.dove lo vendono?
edit:trovato su ebay,ma qualcuno che l ha gia provato come è?
devo ammetteer che il buon Jerry sa davvero pilotare gli elicotteri :D
E anche Beltra.it, pare che io debba imparare al più presto senò mi dan tutti del niubbo :doh:
Braverrimi :sofico:
JackONeill_23
30-03-2011, 07:26
Ieri sera che nervoso, con questo posso descrivere l'oretta che ho passato su BC2.
in pratica la storia è stata più o meno la seguente:
ore 23.00 entro in BC2 e cerco di entrare in armadildo (grande Zetiel) ma è pieno.
A questo punto controllo lo SWAT (anch'esso pieno) ed il Team Europe (idem)
A questo punto entro su un server crucco, che pian piano vista l'ora si sta svuotando... deciso a finire la partita resto nel server anche quando siamo 4 Vs 3.
Piazzo 3 Mcom tra cui l'ultima della mappa, quando ad un paio di secondi dalla fine della partita vengo spostato in difesa dall'autobalance.
Risultato: perdo la partita che ho praticamente vinto io, e mi sono beccato -250 punti per la distruzione della mia Mcom :muro:
Per fortuna poi sono riuscito ad entrare nell'armadildo e li mi son rifatto!
io l'ho preso a euro 9,90 due settimane fa in versione dvd (nn so se si può dire lo shop online)... cmq un affare!
Vero! :D Vabè però meglio pci-express e l'ho vista a 57 euro...
la dx è una d1 con aggiunto un convertitore pci to pcie
Dimension7
30-03-2011, 08:34
La campagna è corta, piacevole ma niente di straordinario. E' nel multi che il gioco da il meglio. Comunque per il prezzo a cui lo trovi ad oggi (meno di 20€) vale la pena anche solo per il single
devil_mcry
30-03-2011, 08:47
la dx è una d1 con aggiunto un convertitore pci to pcie
Esatto e ho letto che necessita anche di alimentazione
Inoltre la voglio mettere in fondo lontano dalla Vga e li ho solo il pci vecchio
Alekos Panagulis
30-03-2011, 09:14
Risultato: perdo la partita che ho praticamente vinto io, e mi sono beccato -250 punti per la distruzione della mia Mcom :muro:
:sbonk:
Evil Chuck
30-03-2011, 09:18
Esatto e ho letto che necessita anche di alimentazione
Inoltre la voglio mettere in fondo lontano dalla Vga e li ho solo il pci vecchio
Si allora ti conviene la D1, nel caso in cui non vuoi niente nel case ti puoi comprare una scheda audio esterna, io prima della mia attuale Auzen Forte avevo questa (prezzo intorno alle 55-60 euro):
http://www.interweb.in/attachments/other-gadget/10530d1213606548-creative-x-fi-surround-5-1-usb-2-0-sound-blaster-creative-x-fi-surround-5.1-usb-2.0-sound-blaster.jpg
albert75
30-03-2011, 10:37
La campagna è corta, piacevole ma niente di straordinario. E' nel multi che il gioco da il meglio. Comunque per il prezzo a cui lo trovi ad oggi (meno di 20€) vale la pena anche solo per il single
a trovarlo dalle mie parti..grazie comunque sicuramente loprendero' adesso mi finisco crysis e vai di bc2, in attesa di qualche altro fps che merita
Evil Chuck
30-03-2011, 13:52
ragazzi ma come si fanno ad impostare le DX11 in questo gioco?
Nelle impostazioni non l'ho notato...
Dr Banana
30-03-2011, 14:42
Ciao
non ricordo... che nick hai in game?
non ricordo... che nick hai in game?
Sempre R0570, con la tag ITA davanti ;)
totalitarianmight
30-03-2011, 15:40
PS: Dr Banana ieri sera eri una "pigna in culo"
Non so più come devo fare per sto ragazzo, quando si parla di lui si cade sempre nei soliti argomenti :ciapet:
Non so più come devo fare per sto ragazzo, quando si parla di lui si cade sempre nei soliti argomenti :ciapet:
e ti dirò di più: si nasconde sempre dietro ai cespugli (zozzone!!)
Meno male che l'ho fatto uscire a suon di abrams:p
Dr Banana
30-03-2011, 15:49
taci tu, che quando sali sul quad dietro me invece di renderti utile e sparare a caso ti preoccupi del mio :ciapet: e delle frentae brusche ....
stasera vedi di farti vivo :oink: , ieri sera ero insieme a jerry ma tutte partite scialbe... da un paio di giorni poi sto crashando molto meno :tie:
totalitarianmight
30-03-2011, 15:53
taci tu, che quando sali sul quad dietro me invece di renderti utile e sparare a caso ti preoccupi del mio :ciapet: e delle frentae brusche ....
stasera vedi di farti vivo :oink: , ieri sera ero insieme a jerry ma tutte partite scialbe... da un paio di giorni poi sto crashando molto meno :tie:
Non mi porto dietro le munizioni aggiuntive, non posso sprecare i colpi del mio prezioso avtomat. :sofico:
Stasera dovrei esserci, questi giorni ci sono stato meno perchè il potere della della f..a mi ha travolto di nuovo, vediamo come proseguirà. :fagiano:
ah zozzi!:ciapet:
Dr Banana
30-03-2011, 15:58
Non mi porto dietro le munizioni aggiuntive, non posso sprecare i colpi del mio prezioso avtomat. :sofico:
Stasera dovrei esserci, questi giorni ci sono stato meno perchè il potere della della f..a mi ha travolto di nuovo, vediamo come proseguirà. :fagiano:
come puoi pretendere ti andare in giro da geniere senza munizioni aggiuntive?? ah già, le tue aspettative di vita sono piuttosto basse :D ora che lo so non ti butterò mai più l'ammo box... :Prrr:
ti riferisci a FIFA vero?? :oink: w la fifa w Blatter ;)
usa l'altro "fucile" :D
cicciopizza91
30-03-2011, 16:09
raga ma ditemi in che server giocate che io non sono troppo niubbo...chiudo sempre con ratio positiva e gioco a fare le missioni non a killare !
Dr Banana
30-03-2011, 16:11
raga ma ditemi in che server giocate che io non sono troppo niubbo...chiudo sempre con ratio positiva e gioco a fare le missioni non a killare !
Io di solito sono su Team Europe conquista o il server dei Gov per giocare rush
se preferisci 32 giocatori vai sul server dei reborn, se ti diverti di più con 24(o erano 23?) vai su quello dei gov
Quelle bestiacce qua sopra giocano spesso nel server Team Europe (vasti, wolf, banana e jerry). Invece mi trovi anche nel server GoV, Reborn, Xa, ARU, TTuBBieS...se ti piace l'HC c'è il server di Zetiel: Armadildo
cicciopizza91
30-03-2011, 16:29
non mi trova nessun server se cerco come "europe" se cerco team me ne trova ma team europe non cè
non mi trova nessun server se cerco come "europe" se cerco team me ne trova ma team europe non cè
prova a togliere tutti i filtri
azzera tutti i filtri, poi scrivi (occhio alle maiuscole): Team Europe
cicciopizza91
30-03-2011, 16:58
che idiota,non consideravo le maioscole..entro va
ma voi non avete problemi a cercare i server?
perchè spesso quando devo cercare da 0 i reborn o i gov faccio na faticaccia a trovarli :fagiano:
ah e a proposito di ricerca server spero che con bf 3 rendano possibile cercare per ip!
ma voi non avete problemi a cercare i server?
perchè spesso quando devo cercare da 0 i reborn o i gov faccio na faticaccia a trovarli :fagiano:
ah e a proposito di ricerca server spero che con bf 3 rendano possibile cercare per ip!
Per trovare i Gov io scrivo: WantedGoV in ricerca!
Il sorriso verticale la fa sempre da padrone...haha.:D
OEidolon
30-03-2011, 19:02
capisco la golosità verso la feta, ma come scusa è un po' deboluccia, eh :O
il Caccia
30-03-2011, 19:09
capisco la golosità verso la feta, ma come scusa è un po' deboluccia, eh :O
questa è invidia manifesta :asd:
OEidolon
30-03-2011, 19:19
questa è invidia manifesta :asd:
no, a me i formaggi di quel tipo non piacciono :fagiano:
il Caccia
30-03-2011, 19:25
hihi :)
jerry-italia
30-03-2011, 19:45
devo ammetteer che il buon Jerry sa davvero pilotare gli elicotteri :D
E anche Beltra.it, pare che io debba imparare al più presto senò mi dan tutti del niubbo :doh:
Braverrimi :sofico:
Ti ringrazio caro :D . Ci vuole solo pratica. Io dopo bilioni di bestemmie:muro: mi sono convinto ad entrare in un server vuoto con un amico portoghese e ho passato tutta la notte a guidare l'elicottero. Ho letto un po' di commenti sulle famigerate armi noob. Io penso che le armi sono tutte lecite e ognuno gioca come vuole. Io nn uso i lanciarazzi contro la fanteria ma nn mi da fastidio se me li tirano. una delle cose piu' belle è accoltellare chi usa solo il CG. Penso che i veri noobs sono quelli che si nascondo e che hanno paura di avanzare pensando che un buon K/D ratio di ottenga morendo poco. SI deve sparare a tutti senza pietà,comprese foglie ingannevoli,compagni e cadaveri in posizioni ambigue ;)
Crystal Dragon
30-03-2011, 19:49
http://www.queeria.com/NewsImages/gayometer2.gif
:muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :muro: :mad: :cry: :cry: :cry: :ncomment: . ...PER NON BESTEMMIARE.
Neanche un livello 1 che sta immobile riesco ad ammazzare. Maledetto gioco di merda che mi fa solo incazzare. Mi va bene una pertita su 10...Quelli forti oltre ad essere skillati hanno sicuramente una connessione che va da dio. Maledetti voi brutte bestie ;) ....:muro:........scusate lo sfogo
OEidolon
30-03-2011, 19:59
http://www.queeria.com/NewsImages/gayometer2.gif
:confused:
pecchè?? :what:
non ho mica scritto che non mi piace la fregna :read:
ho scritto che la feta non mi piace...oh de gustibus non disputandum est :O
pure latinista :p
Crystal Dragon
30-03-2011, 20:03
tranqui era 4 the lulz
OEidolon
30-03-2011, 20:11
pure latinista :p
sai che roba :asd: una delle 3 frasi che so... :fagiano:
tranqui era 4 the lulz
sisi, avevo inteso, sono un coglionazzo di prima categoria io! che credi?! :D
LULZ FTW
jerry-italia
30-03-2011, 20:15
:muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :muro: :mad: :cry: :cry: :cry: :ncomment: . ...PER NON BESTEMMIARE.
Neanche un livello 1 che sta immobile riesco ad ammazzare. Maledetto gioco di merda che mi fa solo incazzare. Mi va bene una pertita su 10...Quelli forti oltre ad essere skillati hanno sicuramente una connessione che va da dio. Maledetti voi brutte bestie ;) ....:muro:........scusate lo sfogo
eheheheh adesso la niubbaggine personale si è trasformata in problemi di connessione?? :rotfl: scherzo ovviamente :D
Riprendo il tuo "sostituto dell'idolatrazione delle bestie" perchè sono appena stato kickato per high ping perchè mio padre col suo pc sta uploadando foto a sbrega... :muro:
il Caccia
30-03-2011, 21:36
uffaaaa non riesco a giocare, connessione maledettaaa
Kingdemon
30-03-2011, 21:40
Boh stasera non mi entra un fico secco e la connessione continua a cadere.. quando non è serata è meglio lasciar perdere. Per concludere in bellezza sono stato anche abbattuto da uno UAV, ero a bordo di un hind :mbe: , ho staccato tutto in preda ad un comprensibile nervosismo :muro:
Evil Chuck
30-03-2011, 21:52
ragazzi ho avuto problemoni anch'io...
Non vi dico le bestemmie, porco di la, porco di qua!!
Soprattutto perchè stavo facendo partite perfette da un sacco di punti...
Cmq ho risolto resettando il router, adesso è tornato apposto... Provateci pure voi...
ho provato un deathmatch a squadre con 16 giocatori..mamma che casino,come ci si diverte in partite come queste? sarò nabbo io (ma proprio tanto), però cavoli...non fai in tempo a prendere la mira che da dietro ti seccano in meno di un secondo!
eheheheh adesso la niubbaggine personale si è trasformata in problemi di connessione?? :rotfl: scherzo ovviamente :D
Maledetto te e quel gruppetto di checche amici tuoi che non nomino neanche, prima o dopo mi vendicherò e mi riprenderò le mie medagliette che mi avete rubato grazie al vostro culo, perchè di quello si tratta. :ciapet:
che schifo oggi morale a terra, stanno andando in malora i server??
ingiocabile su 10 server neanche uno che andava: lag a manetta in 3, per gli altri giocatori con ping alle stelle di un caricatore manco la meta entravano per gli headshot su 30 una 10a a segno, da cui da 20m con il gol niente :(
Bella raga stasera:D
Un piacere conoscervi, siete simpaticissimi ;)
Evil Chuck
30-03-2011, 23:41
che schifo oggi morale a terra, stanno andando in malora i server??
ingiocabile su 10 server neanche uno che andava: lag a manetta in 3, per gli altri giocatori con ping alle stelle di un caricatore manco la meta entravano per gli headshot su 30 una 10a a segno, da cui da 20m con il gol niente :(
Cosa? Questo in confronto a quello che è successo a me è niente!
Praticamente il mio soldato "barcollava", io premo "a" per andare a sinistra e lui va a destra... Il mio soldato sembrava ubriaco, si muoveva da solo!!
Bender77
30-03-2011, 23:53
In questi giorni stanno facendo dei lavori di manutenzione sui server della EA,potrebbe essere questo il problema del lag di questi ultimi giorni.
Non disperate :stordita:
totalitarianmight
31-03-2011, 07:04
;)
il Caccia
31-03-2011, 08:20
vi ringrazio, mi avete rincuorato, avevo già spedito una mail al mio provider lamentandomi :asd:
Dr Banana
31-03-2011, 08:36
Anche tu e il tuo maledetto aug siete simpaticissimi... su arica mi hai mandato a letto caldo :D
Ieri poi avevo parenti in giro per casa e non potevo esprimermi al meglio con virtuosisimi lessicali... cmq inspiegabilmente verso mezzanotte su arica l'hitreg è andata a farsi benedire :muro:
;)
ah giusto dimenticavo....Tranne te tranne te tranne teeeeee
:D :D :D :D :D
Anche tu e il tuo maledetto aug siete simpaticissimi... su arica mi hai mandato a letto caldo :D
Ieri poi avevo parenti in giro per casa e non potevo esprimermi al meglio con virtuosisimi lessicali... cmq inspiegabilmente verso mezzanotte su arica l'hitreg è andata a farsi benedire :muro:
è sempre un piacere, aspetto con ansia i tuoi virtuosismi, impegnati!:P
totalitarianmight
31-03-2011, 08:45
dopo che te ne sei andato abbiamo vinto su white pass :fagiano:
Fatti due domande :sofico: :ciapet:
su un server leggevo un messaggio dell'admin che giustificava la lag come normale per i primi 10 minuti dovuta al sistema di punkbuster per controllare il client... Vi risulta sta cosa o é una dick-ata ?
Dr Banana
31-03-2011, 09:16
dopo che te ne sei andato abbiamo vinto su white pass :fagiano:
Fatti due domande :sofico: :ciapet:
infatti ho deciso... voglio tornare a fare l'emarginato in squadra da solo! :D
Tu zitto, che su harvest day invece di andare a spaccare Slainie sul carro camperato da un ora ti sei messo a redarguirlo in chat...
pensa che spasso se ti bannano a te che sei membro :D
totalitarianmight
31-03-2011, 09:26
Tu zitto, che su harvest day invece di andare a spaccare Slainie sul carro camperato da un ora ti sei messo a redarguirlo in chat...
lo sto offendendo anche sul forum :ciapet:
come direbbe jerry "E' quello chemmeriti! " :D
Dr Banana
31-03-2011, 09:51
:rotfl:
quando è che ci organizziamo per un po' di partite in rush? ammetto che ogni tanto per spezzare la routine delle solite mappe conquest mi manca un po' giocare a corsa... ma solo se c'è il limite per i cecchini altrimenti :ncomment:
come è andata con riccio poi? ormai ha inquadrato il suo nuovo obiettivo... jerry, è quello chemmmeriti ( per avergli risposto in chat)
totalitarianmight
31-03-2011, 09:54
jerry, è quello chemmmeriti ( per avergli risposto in chat)
AHAHAHHAHAHAHA giusto!
Per quanto riguarda rush, per me si può fare, stasera non ci sto però. Probabilmente se ne parla venerdì pomeriggio o tarda notte....:mbe:
ciao raga
Mio primo post:p. Son passato per chiedere se qualcuno puo aiutarmi. Ho un problema con il pc.
I dischi sono in raid0, e ogni volta che gioco dopo 2-3 minuti vanno in errore con conseguente blocco. Dopo il riavvio nessun problema.
Ho trovato una soluzione, basta riavviare il pc una volta prima di giocare e non va in crash:p...ma a volte me ne scordo e crasshhh.
Nessuno con esperienze simili? Un formattone e passa la paura:fagiano:? Anche se vorrei evitare che poi magari non si risolve cmq...
quando è che ci organizziamo per un po' di partite in rush? ammetto che ogni tanto per spezzare la routine delle solite mappe conquest mi manca un po' giocare a corsa... ma solo se c'è il limite per i cecchini altrimenti :ncomment:
Il limite dei cecchini nemici lo si impone in game. xD
Di solito io mi imposto su 0 :D :D per chi vuole intendere in tenda gli altri... camperano :D
http://a7.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-ash2/76937_175928425756657_100000185011787_669290_5741561_n.jpg
come è andata con riccio poi? ormai ha inquadrato il suo nuovo obiettivo... jerry, è quello chemmmeriti ( per avergli risposto in chat)
Lo ha importunato per un pezzo a passo bianco, poi è venuto nella nostra squadra delta e pure lì ha ricominciato ( io non c'entravo niente e mi son dovuto sorbire le avance per jerry :doh: ). Non merita di avere il mio soprannome :muro:
Per rush io ci sono sempre, venite nel server GoV :sofico:
Dr Banana
31-03-2011, 10:06
Lo ha importunato per un pezzo a passo bianco, poi è venuto nella nostra squadra delta e pure lì ha ricominciato ( io non c'entravo niente e mi son dovuto sorbire le avance per jerry :doh: ). Non merita di avere il mio soprannome :muro:
Per rush io ci sono sempre, venite nel server GoV :sofico:
k, dai oggi vedo di ri-farci un salto
già che odio perdere tempo a scrivere in chat, se poi uno si deve sorbire un marzulloide che ti tempesta di domande mentre giochi...
Domandona :
Se un mio amico avesse per caso comprato il gioco sull'EADM, visto il fatto che dopo 6 (?) mesi non te lo fa più scaricare, se io gli prestassi il mio dvd ma lui usasse il suo seriale, potrebbe comunque installare poi patchare il gioco normalmente ?
JackONeill_23
31-03-2011, 10:30
Domandona :
Se un mio amico avesse per caso comprato il gioco sull'EADM, visto il fatto che dopo 6 (?) mesi non te lo fa più scaricare, se io gli prestassi il mio dvd ma lui usasse il suo seriale, potrebbe comunque installare poi patchare il gioco normalmente ?
certo non dovrebbero esserci problemi.
Il tuo CD non è assolutamente legato alla chiave di gioco, quindi puoi usare lo stesso CD per installare il gioco su più PC, a patto (ovviamente) di usare una licenza per ogni account di gioco.
SU EADM quando si scarica un gioco, come lo si riceve? come un ISO?
Giusto per capire se è possibile farsi un backup del download una volta acquistato il titolo, in modo da non doverlo riscaricare ad ogni ripristino del PC.
certo non dovrebbero esserci problemi.
Il tuo CD non è assolutamente legato alla chiave di gioco, quindi puoi usare lo stesso CD per installare il gioco su più PC, a patto (ovviamente) di usare una licenza per ogni account di gioco.
SU EADM quando si scarica un gioco, come lo si riceve? come un ISO?
Giusto per capire se è possibile farsi un backup del download una volta acquistato il titolo, in modo da non doverlo riscaricare ad ogni ripristino del PC.
Magari una iso (lo dico perché anche se ho il cd la prima intallazione visto che il gioco mi era arrivato con corriere in ufficio l'ho fatto partire con teamviewver dall'eadm il down), ti scarica stile steam, la cartella di gioco.
Solo che a differenza di steam non ti permette nemmeno di fare backup..
Edit: Se non sai come scarica steam, scarica proprio I FILE DI GIOCO (si scarica i vari file di gioco e te li mette nelle sue cartelle)
lo sto offendendo anche sul forum :ciapet:
il giustiziere di BC2:D
ahahahah beccato!
@banana: se dobbiamo fare rush, allora dobbiamo fare la squadra, altrimenti mi stresso a vedere i nullafacenti a non fare niente per difendere o attaccare.
OEidolon
31-03-2011, 10:47
k, dai oggi vedo di ri-farci un salto
già che odio perdere tempo a scrivere in chat, se poi uno si deve sorbire un marzulloide che ti tempesta di domande mentre giochi...
certo che però riccio è ammirevole per la costanza e la dedizione che ci mette :asd:
non è da tutti rompere i cogl... con cotanta continuità :D
certo che però riccio è ammirevole per la costanza e la dedizione che ci mette :asd:
non è da tutti rompere i cogl... con cotanta continuità :D
siete troppo educati tutti, un bel vaffanmulo è meglio di mille scuse o parole, pochi secondi e finisce la scocciatura:fagiano:
A meno che non l'abbiate già fatto e non sia servito :doh:
OEidolon
31-03-2011, 11:08
siete troppo educati tutti, un bel vaffanmulo è meglio di mille scuse o parole, pochi secondi e finisce la scocciatura:fagiano:
A meno che non l'abbiate già fatto e non sia servito :doh:
ma io mi divertivo a vedere le avances verso vasti o banana, ti pare che vado a chiedergli di smetterla?! anzi, daje deppiù :D
Evil Chuck
31-03-2011, 13:14
ragazzi stasera se c'è spazio entro anche io su gov per giocare in rush mode...
Però ve lo sto dicendo prima, attualmente sono una semi-ciofeca (soprattutto in mezzo a voi cinquantoni), quindi se mi piovono insulti addosso, io apro l'ombrello e me ne frego! :D
cicciopizza91
31-03-2011, 13:43
ma gov sarebbe wantedgov.it ?
Dr Banana
31-03-2011, 14:08
il giustiziere di BC2:D
ahahahah beccato!
@banana: se dobbiamo fare rush, allora dobbiamo fare la squadra, altrimenti mi stresso a vedere i nullafacenti a non fare niente per difendere o attaccare.
certo, intendevo facendo un team semi-serio... oggi prima di pranzo ho provato un po' di rush ma ho staccato dopo 5 minuti dato che in attacco metà erano cecchini e l'altra metà sparava dai mezzi da 500 metri :(
@ rinz: tu che sei nel clan, non avete intenzione di mettere il limite per gli snipers? lo chiedo per curiosità, non si sa mai
ps oggi slainie continuava imperterrito a camperare sui mezzi, come ieri sera... :doh:
Dr Banana
31-03-2011, 14:14
ma gov sarebbe wantedgov.it ?
yes! hai provato un po' di corsa oltre a conquista su T E?
Evil Chuck
31-03-2011, 14:21
certo, intendevo facendo un team semi-serio... oggi prima di pranzo ho provato un po' di rush ma ho staccato dopo 5 minuti dato che in attacco metà erano cecchini e l'altra metà sparava dai mezzi da 500 metri :(
@ rinz: tu che sei nel clan, non avete intenzione di mettere il limite per gli snipers? lo chiedo per curiosità, non si sa mai
ps oggi slainie continuava imperterrito a camperare sui mezzi, come ieri sera... :doh:
Si ti ho visto prima che eri li, ma ho chiuso senza neanche cominciare, da quanto hai detto credo di aver fatto bene...
Ma fanno sempre così?
Dr Banana
31-03-2011, 14:26
Si ti ho visto prima che eri li, ma ho chiuso senza neanche cominciare, da quanto hai detto credo di aver fatto bene...
Ma fanno sempre così?
non è sempre così, ma il rischio che degeneri è sempre in agguato, dipende sempre dalle persone
lo stesso accade pure sui server conquest quando una squadra non ne vuole sapere di muoversi e di conquistare e in un attimo gli altri hanno tutte le bandiere :(
totalitarianmight
31-03-2011, 14:32
certo, intendevo facendo un team semi-serio...
se la tua idea di un team semi-serio è:
http://www.musickr.it/wp-content/uploads/2009/06/village_people_2.jpg
per me va bene, ma io faccio il poliziotto.
Comunque si può fare. Se siamo 4-6 secondo me vengono fuori belle partite, il problema è capitare nella stessa squadra...
Evil Chuck
31-03-2011, 14:33
non è sempre così, ma il rischio che degeneri è sempre in agguato, dipende sempre dalle persone
lo stesso accade pure sui server conquest quando una squadra non ne vuole sapere di muoversi e di conquistare e in un attimo gli altri hanno tutte le bandiere :(
si vero l'ho notato anch'io, che poi non capisco che piacere ci trovano a camperare e aspettare che passi qualcuno...
Io penso che dalla noia, se entro un certo tempo non passa nessuno dei nemici, ammazzano anche i propri amici tanto per spezzare il ritmo...:D
Cmq ieri mi è capitato spesso di vedere un gruppo di 3 nemici messi vicini vicini, gli sparavo col lanciagranate e di loro ne moriva solo uno!
Se facevo in tempo uccidevo a un altro col mitra, ma di solito il terzo mi killava sempre...
Ma se sono vicini, con una granata non dovevano morire tutti e 3? :confused:
Comunque si può fare. Se siamo 4-6 secondo me vengono fuori belle partite, il problema è capitare nella stessa squadra...
Ma una squadra già fissata non si può fare? Oppure è solo a chi capita prima?
per me va bene, ma io faccio il poliziotto.
quanto tempo che non vedevo questa foto. Comunque, banana è venuto meglio di tutti, poi Totmight:ciapet:
Evil Chuck
31-03-2011, 14:46
Carusi, iu fazzu coppia cu chista!! :read:
http://www.hunterbuzz.com/Images/Media/Hunter-Buzz/MediaCat138.jpg
Può capitare a volte che mi metta a "camperare" con lei!! :D
Dr Banana
31-03-2011, 14:48
@ wolf: infatti non eri compreso nella squadra, penso che le parole "wolf" e "serio" non siano per niente compatibili e utilizzabili nella stessa locuzione :D
@ evilchuck: quando entri in un server non puoi decidere in quale fazione entrare ( anche se segui un amico dalla lista), dipende dal numero di persone presenti in quel momento e cambiare fazione durante la partita non è possibile se mancano pochi ticket o se il tuo spostamento sbilancia il numero di players.
Riguardo alla granata, forse con il danno esplosivi aumentato ce la fai a beccarne 3 assieme, ma se non sbaglio un po' di tempo fa lo hanno nerfato il gl ( meno male, pompa da 40 mm 4 life)
Dr Banana
31-03-2011, 14:51
quanto tempo che non vedevo questa foto. Comunque, banana è venuto meglio di tutti, poi Totmight:ciapet:
tra l'altro il mio nick si addice a tutti i presenti nella foto :D
Carusi, iu fazzu coppia cu chista!! :read:
http://www.hunterbuzz.com/Images/Media/Hunter-Buzz/MediaCat138.jpg
Può capitare a volte che mi metta a "camperare" con lei!! :D
secondo me nell'1vs 1 lei vince sempre :D
Evil Chuck
31-03-2011, 14:55
@ evilchuck: quando entri in un server non puoi decidere in quale fazione entrare ( anche se segui un amico dalla lista), dipende dal numero di persone presenti in quel momento e cambiare fazione durante la partita non è possibile se mancano pochi ticket o se il tuo spostamento sbilancia il numero di players.
Riguardo alla granata, forse con il danno esplosivi aumentato ce la fai a beccarne 3 assieme, ma se non sbaglio un po' di tempo fa lo hanno nerfato il gl ( meno male, pompa da 40 mm 4 life)
Si capisco che è meglio il fatto che l'abbiano nerfato...
Però quei tre, più di una volta erano proprio "attaccati" tutti dietro un muro, mi pare troppo anomalo che non siano saltati in aria insieme...
Potevo capire se erano a distanza di pochi metri l'uno dall'altro, invece quelli se si poteva fare, avrebbero fatto una piramide umana!!
Si capisco che è meglio il fatto che l'abbiano nerfato...
Però quei tre, più di una volta erano proprio "attaccati" tutti dietro un muro, mi pare troppo anomalo che non siano saltati in aria insieme...
Potevo capire se erano a distanza di pochi metri l'uno dall'altro, invece quelli se si poteva fare, avrebbero fatto una piramide umana!!
Gia capitato parecchie volte, senza esplosivi v2 non è molto forte il gl..
@ banana: il limite per i cecchini non credo ci sia attualmente, di solito non si verificano problemi di over-sniper, si riesce a giocare abbastanza bene (i cecchi sfegatati non vanno nei server da 24). Anche perchè se metti il limite sniper spesso (non sempre) fai fatica a riempire il server. Comunque il server GoV è uno di quelli dove pingo di meno.
Io amo giocare sniper con VSS, che poi sarebbe più un vero scout/ricognitore e non lo sniper classico.
Per cui non sto dietro a sniperare, sono più nel mezzo e a volte in prima linea quando serve, posso sfruttare le mine cinetiche che mi piacciono molto.. anzi, le adoro, e sono utili per tutto il team.
Preferisco i mortai al C4.
Capisco la limitazione ai cecchino, perchè spesso ne capitano 3-4 in team che sono imbranati e stando a distanze siderali da dove si svolge l'azione, con i loro fucili bolt action, sono inutili, per essere utili dovrebbero spottare e killare in modo decente, ma non sempre questo avviene. Spesso gli importa solo di fare più uccisioni che morti, anche se sono pochissime.
Purtroppo con la limitazione del numero a volte ci vado di mezzo io, e non posso usare lo scout con il VSS.
ho visto che molti si lamentano dei colpi che non vengono "registrati" bene in alcuni server
quello che invece capita spesso a me è che non mi vengano assegnate le uccisioni stradali, soprattutto col quad
addirittura una volta con un carro armato al posto di investire un nemico lo muovevo a mò di moonwalk!!
poi son riuscito ad accopparlo solo schiacciandolo contro un muro
ps per la storia dei cecchini odio quando son costretto(nel senso che gli altri team son full) a stare in un team pieno di cecchini che ogni volta mi tocca respawnare quasi in base
nico88_bt
31-03-2011, 19:55
ragà come faccio a non perdere il codice per l'online quando disinstallo il gioco?
Edit: risolto era scritto nel file leggimi lo fa in automatico
per la storia dei cecchini odio quando son costretto(nel senso che gli altri team son full) a stare in un team pieno di cecchini che ogni volta mi tocca respawnare quasi in base
PAROLE SANTE!!! Anche a me sta sulle scatole da morire quando succede! Ci fosse il friendly fire on, certe volte, piazzerei il c4 sulla schiena dei compagni di squadra per farli spostare dall'eventuale roccia/muro dietro cui si sono arroccati. :muro:
PAROLE SANTE!!! Anche a me sta sulle scatole da morire quando succede! Ci fosse il friendly fire on, certe volte, piazzerei il c4 sulla schiena dei compagni di squadra per farli spostare dall'eventuale roccia/muro dietro cui si sono arroccati. :muro:
quando si mettono in fila ad aspettare che ritorni l'uav prendo il gustav e faccio saltare in aria la postazione hahaha
così almeno si muovono un pò
quando si mettono in fila ad aspettare che ritorni l'uav prendo il gustav e faccio saltare in aria la postazione hahaha
così almeno si muovono un pò
mettici il c4 e vattene per evitare di prendere insulti :p
devil_mcry
31-03-2011, 20:47
stasera ho fatto una partita davvero schifosa, ho chiusto 1.05 di ratio però ho preso la stella di platino :D almeno ho fatto tipo 17mila punti
cmq cazzo certi stanno imboscati nelle macerie come degli sfigati
inoltre stasera più volte sono stato ucciso con 1 colpo a vita piena
quali sono le armi (SG a parte) che uccidono con 1 colpo? all'inizio pensavo fosse hardcore (cosa che non era poi)
stasera ho fatto una partita davvero schifosa, ho chiusto 1.05 di ratio però ho preso la stella di platino :D almeno ho fatto tipo 17mila punti
quali sono le armi (SG a parte) che uccidono con 1 colpo? all'inizio pensavo fosse hardcore (cosa che non era poi)
fucili bolt action con headshot o a distanza ravvicinata, fucili a pompa a distanza ravvicinata o da lontano se in testa con slug. Inoltre grenade launcher o fumogeno addosso. E poi rodrigo, gustavo e attilio (RPG, CG e m136at)
Dimension7
31-03-2011, 20:52
Fucili sniper bolt action, in testa o dovunque se da vicino, e gli shotgun come dici tu, non ne conosco altri.
A parte il coltello vabbè e le granate (quelle sparate col lanciagranate dico) se ti prendono addosso.
totalitarianmight
31-03-2011, 20:57
noto con piacere un odio generalizzato per i cecchini.
Menzione speciale a vasti (beh, ogni tanto se la merita) che è un cecchino che non campera e stende i nemici. :read:
devil_mcry
31-03-2011, 21:28
Fucili sniper bolt action, in testa o dovunque se da vicino, e gli shotgun come dici tu, non ne conosco altri.
A parte il coltello vabbè e le granate (quelle sparate col lanciagranate dico) se ti prendono addosso.
fucili bolt action con headshot o a distanza ravvicinata, fucili a pompa a distanza ravvicinata o da lontano se in testa con slug. Inoltre grenade launcher o fumogeno addosso. E poi rodrigo, gustavo e attilio (RPG, CG e m136at)
oook tnx
M95 + magnum + red dot, dovrebbe riuscire ad uccidere con un solo colpo al corpo anche a distanza leggermente maggiori rispetto a quelle più ravvicinate.
Ci sono video esplicativi su youtube, ma personalmente non ho mai incontrato giocatori del genere.
M95 + magnum + red dot, dovrebbe riuscire ad uccidere con un solo colpo al corpo anche a distanza leggermente maggiori rispetto a quelle più ravvicinate.
Ci sono video esplicativi su youtube, ma personalmente non ho mai incontrato giocatori del genere.
Mah, sinceramente l'm95 non mi sembra che 1shotti da molto più lontano degli altri bolt action (lo dico perchè ho fatto 7 stelle d'oro con quell'arma solo di 4x)..
Mah, sinceramente l'm95 non mi sembra che 1shotti da molto più lontano degli altri bolt action (lo dico perchè ho fatto 7 stelle d'oro con quell'arma solo di 4x)..
Non saprei, c'è chi asserisce che con munizioni magnum si può guadagnare qualcosa.. parliamo di una 10-20 metri suppongo, io non ho provato e quindi non saprei.
Dimension7
31-03-2011, 21:59
Infatti l'unica differenza con gli altri bolt action è che ha un danno minimo di 55 anzichè di 50. Comunque son sprecati quei fucili con il 4x e il red dot (in particolare con quest'ultimo), se ci si applica un po' ci si riesce a giostrare anche con l'obiettivo a default, e in questa maniera non si perde la mira a lunga distanza.
Comunque l'M95 è il peggiore da usare così, è molto lento.
Edit: si con le munizioni magnum guadagni qualcosa ma mi pare che la curva di discesa del danno con la distanza sia identica a quella degli altri bolt action, quindi il guadagno è lo stesso che hanno gli altri.
Ri-edit:
No ho detto una stupidaggine, gli altri fucili oneshottano fino a 10 metri, l'M95 fino a 18 circa (s'intende sempre senza spec, nè per lo sniper nè per la vittima)
Infatti l'unica differenza con gli altri bolt action è che ha un danno minimo di 55 anzichè di 50. Comunque son sprecati quei fucili con il 4x e il red dot (in particolare con quest'ultimo), se ci si applica un po' ci si riesce a giostrare anche con l'obiettivo a default, e in questa maniera non si perde la mira a lunga distanza.
Col 4x se miri in testa fai HS praticamente da tutte le distanze.
Comunque l'M95 è il peggiore da usare così, è molto lento.
E sennò che divertimento c'è? :D
Stasera finalmente mi entravano bene i colpi, tutto un altro gioco. Spero non sia un caso isolato. 2-3 coolpi, anche in movimento e via. Non ci ero più abituato. Notte :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.