View Full Version : [Thread Ufficiale] Battlefield: Bad Company 2
JackONeill_23
07-09-2010, 13:43
scusate l'OT ma sono rimasto un attimo a bocca aperta vedendo la mole di cittoni che ci sono in giro..
solo in cod 4 ci sono 54.000 ban mentre BC2 sta a quota 7.697
se raffrontiamo questi giochi con i predecessori cod 2 (12.615) e BF2 (18.563) direi che possiamo tranquillamente preoccuparci... L'utilizzo di cheat sta aumentanto in modo pericolosamente esponenziale ormai... se pensiamo sopratutto a tutti quelli che non vengono beccati :muro: :muro:
:asd: :sbonk: We pilu ma hanno bannato due tuoi amici di clan gigi italia e ballagan_ita
http://www.pbbans.com/mbi-viewban-43b6f7b0-vb188417.html
http://www.pbbans.com/mbi-viewban-aa5be71a-vb188260.html
Ma come cavolo hai fatto a scoprire che erano stati bannati? ti guardi ogni giorno le liste dei bannati?:confused:
7698 per circa 30€ (facendo un po una media), sti grandissimi babbi hanno buttato via e regalato alla EA più di 230.940€ :asd: :sbonk:
scusate l'OT ma sono rimasto un attimo a bocca aperta vedendo la mole di cittoni che ci sono in giro..
se raffrontiamo questi giochi con i predecessori cod 2 (12.615) e BF2 (18.563) direi che possiamo tranquillamente preoccuparci... L'utilizzo di cheat sta aumentanto in modo pericolosamente esponenziale ormai... se pensiamo sopratutto a tutti quelli che non vengono beccati :muro: :muro:
è colpa delle console!!!
cmq il problema deriva anche da mw2 che è un covo di cheat :muro:
Dr Banana
07-09-2010, 14:26
mamma mia così non si può più.... anche oggi il simpatico TAVERNELLO sul server dei GoV ha iniziato quello che aveva lasciato incompiuto slyown....
Eravamo solo in 8 a giocare e ha iniziato ad accusare pure me, dicendomi di venire in lan 1vs 1 etc... inoltre quando gli ho fatto notare che sono lì quasi tutti i giorni e può chiedere a qualunque gov, mi ha risposto "chissene frega dei gov" e poi di nuovo "jimmo è il capo dei cittoni" "qua è pieno di cittoni".
La cosa bella è stata quando gli ho chiesto perchè allora venga in quel server se lo ritiene pieno di cittoni mi ha risposto con un laconico "vabbè pe giocà" :D
ps chi era che mi aveva detto che tavernello era il fratello di slyown??
We pilu ma hanno bannato due tuoi amici di clan gigi italia e ballagan_ita
http://www.pbbans.com/mbi-viewban-aa5be71a-vb188260.htmlSi il motivo che anno scaricato l hacks e giocavano a dei server senza PB gli è l ho detto che venivano bannati ora si fottono,l'anno scaricato ieri non so perche l'anno fatto la loro risposta e stata lo usano tutti mah
We pilu ma hanno bannato due tuoi amici di clan gigi italia e ballagan_ita
http://www.pbbans.com/mbi-viewban-aa5be71a-vb188260.htmlsi devono comprare il gioco nuovo cazzi loro
TnS|Supremo
07-09-2010, 14:40
santo iddio che community :rotfl:
se raffrontiamo questi giochi con i predecessori cod 2 (12.615) e BF2 (18.563) direi che possiamo tranquillamente preoccuparci... L'utilizzo di cheat sta aumentanto in modo pericolosamente esponenziale ormai... se pensiamo sopratutto a tutti quelli che non vengono beccati :muro: :muro:loro anno fatto un esperimento da cazzoni e si meritano del ban anno scaricato un hachs gratis vuolevono vedere se venivano beccati dal PBBN ero contrario io della loro cazzata si fregano
loro anno fatto un esperimento da cazzoni e si meritano del ban anno scaricato un hachs gratis vuolevono vedere se venivano beccati dal PBBN ero contrario io della loro cazzata si fregano
Dai PILU ,però che cavolo di personaggi.Quelle cose nemmeno devono passare per la testa.
E poi in due che hanno provato la stessa cosa??:mc: Oltre che a cheaters sono pure rimba:doh:
Dai PILU ,però che cavolo di personaggi.Quelle cose nemmeno devono passare per la testa.
E poi in due che hanno provato la stessa cosa??:mc: Oltre che a cheaters sono pure rimba:doh: si fregano ma giocavano nei server senza PB Ballagan la passato a GIGI ITALIA con loro sono incazzato quando ho letto del ban del gioco anno infangato il nome del clan.e ieri quando vuolevanno seguirmi gli ho detto di non entrare dove gioco io.
mamma mia così non si può più.... anche oggi il simpatico TAVERNELLO sul server dei GoV ha iniziato quello che aveva lasciato incompiuto slyown....
Eravamo solo in 8 a giocare e ha iniziato ad accusare pure me, dicendomi di venire in lan 1vs 1 etc... inoltre quando gli ho fatto notare che sono lì quasi tutti i giorni e può chiedere a qualunque gov, mi ha risposto "chissene frega dei gov" e poi di nuovo "jimmo è il capo dei cittoni" "qua è pieno di cittoni".
La cosa bella è stata quando gli ho chiesto perchè allora venga in quel server se lo ritiene pieno di cittoni mi ha risposto con un laconico "vabbè pe giocà" :D
ps chi era che mi aveva detto che tavernello era il fratello di slyown??
Ma questi due di cui state parlando accusano gli altri di essere cittoni, o lo sono loro? Non ho ben capito. Lo chiedo perchè slyown lo conosco, lo vedo spesso ultimamente sul server di gov, le poche ore libere che ho al giorno
JackONeill_23
07-09-2010, 14:58
loro anno fatto un esperimento da cazzoni e si meritano del ban anno scaricato un hachs gratis vuolevono vedere se venivano beccati dal PBBN ero contrario io della loro cazzata si fregano
Beh, tu non centri proprio... hanno voluto provare la furbata ma alla fine ci hanno rimesso.
Il bello è che è risaputo che se una chiave viene bannata da PPbans non viene più riattivata.
Nel caso di BC2 se non sbaglio, bannano pure l'account EA quindi ci si perde due volte (o sbaglio?)
:asd: :sbonk:
Ma come cavolo hai fatto a scoprire che erano stati bannati? ti guardi ogni giorno le liste dei bannati?:confused:
7698 per circa 30€ (facendo un po una media), sti grandissimi babbi hanno buttato via e regalato alla EA più di 230.940€ :asd: :sbonk:Vasti si sono messi a cittare da 2 giorni
reelucertola
07-09-2010, 14:59
l'h..
Beh, tu non centri proprio... hanno voluto provare la furbata ma alla fine ci hanno rimesso.
Il bello è che è risaputo che se una chiave viene bannata da PPbans non viene più riattivata.
Nel caso di BC2 se non sbaglio, bannano pure l'account EA quindi ci si perde due volte (o sbaglio?)Si bannano anche accaunt EA non lo so perch el anno fatto ma si fregano la mia rabbia che anno infangato il nome del CLAN solo perche anno fatto i furbi per 2 giorni di merrrrr d a
JackONeill_23
07-09-2010, 15:03
7698 per circa 30€ (facendo un po una media), sti grandissimi babbi hanno buttato via e regalato alla EA più di 230.940€ :asd: :sbonk:
e non stai tenendo conto dei soldi che hanno speso alcuni di loro per acquistare gli hack. Dai, almeno gira l'economia:mc:
Si bannano anche accaunt EA non lo so perch el anno fatto ma si fregano la mia rabbia che anno infangato il nome del CLAN solo perche anno fatto i furbi per 2 giorni di merrrrr d a
scusa la curiosità, in che clan giochi upilu?
e non stai tenendo conto dei soldi che hanno speso alcuni di loro per acquistare gli hack. Dai, almeno gira l'economia:mc:No e gratis questa e la cosa brutta e GRATIS
Dr Banana
07-09-2010, 15:05
Ma questi due di cui state parlando accusano gli altri di essere cittoni, o lo sono loro? Non ho ben capito. Lo chiedo perchè slyown lo conosco, lo vedo spesso ultimamente sul server di gov, le poche ore libere che ho al giorno
No loro non cittano, ma pensano che chiunque abbia uno score decente lo faccia.... ;)
e non stai tenendo conto dei soldi che hanno speso alcuni di loro per acquistare gli hack. Dai, almeno gira l'economia:mc:
scusa la curiosità, in che clan giochi upilu?=DIC= :mad: :mad: :mad:
JackONeill_23
07-09-2010, 15:07
No e gratis questa e la cosa brutta e GRATIS
mi riferivo al post di vasti che aveva fatto un conto stima di quanto aveva guadagnato la EA con tutti i giocatori che hanno avuto una chiave bannata (quindi no solo i due player che conosci tu).
In mezzo a quasi 8000 ban ci saranno sicuramente delle cheat a pagamento non ti pare? ;)
_DoktorTerror_
07-09-2010, 15:07
per la partita di questa sera la vedo dura per me come orario le 21
mi riferivo al post di vasti che aveva fatto un conto stima di quanto aveva guadagnato la EA con tutti i giocatori che hanno avuto una chiave bannata (quindi no solo i due player che conosci tu).
In mezzo a quasi 8000 ban ci saranno sicuramente delle cheat a pagamento non ti pare? ;)quelli a pagamento non li beccano per me. ho visto giocare TiMSad e ancora non l anno bannato
Questo cecchino mi a fatto morire dal ridere :D Guardate http://www.youtube.com/watch?v=46-nzE_ES2E
Ho segnalato con un mio compagno di clan questo tipo d'imbroglio molta gente l'ho usa,la cosa brutta che si scarica gratis ora speriamo nel PPBN
VEDERE IMMAGINE questo imbroglio ti fa solo vedere il nemico dove sta http://yfrog.com/83bfbc2game20100906000420p
PS:dimenticavo io non l'ho scaricato.anno usato questo tipo di Hacks lo scritto un paio di giorni fa
Mega Man
07-09-2010, 15:26
Infatti come ho detto ieri, nel server in cui stavo ho visto un sacco di gente bannata, per hack e cheat, non ho capito se da PB o solo dal server.. in ogni caso va bene, almeno giocando in quel server so di stare al riparo dai cittoni :asd:
Effettivamente mi sembrava che ci fosse qualcuno un po' sospetto.. :rolleyes:
Comunque ho fatto anche delle belle partite, all'inizio a Valparaiso in difesa, ce la siamo cavati egregiamente ma anche la squadra attaccante ci sapeva fare, abbiamo vinto alla seconda o terza base.
Bellissima partita poi nell'altra mappa... uhm non ricordo come si chiama... però c'è molto mare e molte moto d'acqua :asd:
Difesa impenetrabile, ci hanno distrutto una sola m-com, e dopo in attacco abbiamo vinto come fosse una passeggiata.
Ah, ero un po' di tutto a seconda della situazione... in difesa più che altro attacco\medico, cecchino quando vedevo che c'erano i camperoni sulle isole dalla parte opposta... ma comunque mi muovevo sempre, cercando di capire dove stava il nemico.
Elicotteri abbattuti con la mitragliatrice pesante fissa :D e dopo insieme ad altri tre medici con le nostre mitragliatrici "leggere".
Dopo in una mappa desertica ce la siam cavata in difesa ma poi in attacco facevamo schif... forse erano cambiati molti membri della fazione, va bhe.
Ma il sensore cinetico serve a sapere se c'è qualcuno nelle vicinanze della mina, che sia uomo o veicolo?
In BF 2142 c'è una mina simile ma esplode al contatto coi mezzi.
Infatti come ho detto ieri, nel server in cui stavo ho visto un sacco di gente bannata, per hack e cheat, non ho capito se da PB o solo dal server.. in ogni caso va bene, almeno giocando in quel server so di stare al riparo dai cittoni :asd:
Effettivamente mi sembrava che ci fosse qualcuno un po' sospetto.. :rolleyes:
i ban che passano nella chat sono su scala globale di tutti i server di bfbc2.
In tutti i server con il Pb attivo sei protetto dai cheat gratuiti, quelli a pagamento sono un business che difficilmente vedrà mai fine :(
Mega Man
07-09-2010, 15:39
i ban che passano nella chat sono su scala globale di tutti i server di bfbc2.
In tutti i server con il Pb attivo sei protetto dai cheat gratuiti, quelli a pagamento sono un business che difficilmente vedrà mai fine :(
Ah ok, capit, si erano scritti nella chat ;)
Ci sono anche cheat a pagamento? Gente che paga per essere "forte" (e stupida) in un gioco multy? :eek:
Ma... Go Buy Skill :D
Ci sono anche cheat a pagamento? Gente che paga per essere "forte" (e stupida) in un gioco multy? :eek:
C'è gente che paga per farsi leggere le carte o farsi togliere il malocchio, certo non li giustifica, ma la stupidità non ha mai limite xD
reelucertola
07-09-2010, 16:18
come si fa a giocare normale e non fanatico!!!???
per uccidere uno devi sparargli 2000 volte!per forza si fan un sacco di accoltellamenti!
ho visto uno bello lontano da me..gli ho sparato..ed è riuscito a prendermi con il coltello..-.-
senza contare la gente ke cambia squadra 5 secondi prima ke la sua perda..
veramente pessima!
mai più giocare il pomeriggio!
per uccidere uno devi sparargli 2000 volte!per forza si fan un sacco di accoltellamenti!
ho visto uno bello lontano da me..gli ho sparato..ed è riuscito a prendermi con il coltello..-.-
veramente pessima!
mai più giocare il pomeriggio!vai a giocare in HC l' accoltellata te l'ho data io si tu sparavi ma non mi hai preso una volta,in HC fa per te cosi impari a calibrare la mira l'h
veramente pessima!
se non sai sparare non è colpa del nemico :D
P.s: sta sera devo tornare in top 1000 quindi preparatevi ad esser masacrati :sofico:
Tasslehoff
07-09-2010, 16:44
veramente pessima!
mai più giocare il pomeriggio!Perdonami, ma se quello era a distanza ed è riuscito ad accoltellarti significa che hai molto da lavorare sulla mira eh... :asd:
Per lo meno in modalità normale ci si può muovere anche se c'è qualche camper (cosa che in hardcore non è quasi mai possibile), senza contare che si può confrontare subendo qualche colpo e facendo fruttare un po' le skill maturate, mentre in hardcore basta un o due colpi sparati a casaccio per fare una strage. :rolleyes:
neanch'io sapevo che ci sono cheats che si pagano?
magari quelli che li fanno pagano PB per non bannare chiunque compri quel determinato cheat, del resto, si vedono situazioni del genere ovunque, perchè non nel mondo dei videogames dove si fanno i soldoni
mi raccomando stasera da zetiel! non mancate
Perdonami, ma se quello era a distanza ed è riuscito ad accoltellarti significa che hai molto da lavorare sulla mira eh... :asd:
Per lo meno in modalità normale ci si può muovere anche se c'è qualche camper (cosa che in hardcore non è quasi mai possibile), senza contare che si può confrontare subendo qualche colpo e facendo fruttare un po' le skill maturate, mentre in hardcore basta un o due colpi sparati a casaccio per fare una strage. :rolleyes:
e daje, torniamo sempre allo stesso discorso?
GIGI:ITALIA E Balagan non sono stati bannati la loro key sono stati loro ad avisare il PBN di questo hacks
bellerofonte1986
07-09-2010, 17:05
GIGI:ITALIA E Balagan non sono stati bannati la loro key sono stati loro ad avisare il PBN di questo hacks
upilu ma quei tuoi due amici del clan erano quelli di ieri sera sul server dove ti ho incontrato?...... gigi:italia aveva un k/d di 73/10 se non mi sbaglio........ mi sembrava strano...........:mbe:, l'altro non me lo ricordo......
reelucertola
07-09-2010, 17:05
vai a giocare in HC l' accoltellata te l'ho data io si tu sparavi ma non mi hai preso una volta,in HC fa per te cosi impari a calibrare la mira l'h
si si lo so!
ma dai come ho fatto a non prenderti!
upilu ma quei tuoi due amici del clan erano quelli di ieri sera sul server dove ti ho incontrato?...... gigi:italia aveva un k/d di 73/10 se non mi sbaglio........ mi sembrava strano...........:mbe:, l'altro non me lo ricordo......si loro che stavano provando l'aimbot non sono stati bannati
cosi mi ha detto Balagan anno mandato una email al PBBN.quel server era senza il PB attivo erano tutti citteroni e io li sfidavo :D
si si lo so!
ma dai come ho fatto a non prenderti!se mi prendevi ero morto
bellerofonte1986
07-09-2010, 17:17
si loro che stavano provando l'aimbot non sono stati bannati
cosi mi ha detto Balagan anno mandato una email al PBBN.quel server era senza il PB attivo erano tutti citteroni e io li sfidavo :D
infatti mi ricordo che appena entrato mi avevi detto che erano quasi tutti con l'AIMBOT, io ci sono rimasto un'oretta e poi sono uscito anche perchè non c'era neanche gusto......:doh: ho fatto in tempo a fare una strage con l'abrams in porto di arica e poi sono uscito......:D
Mi manca(oltre ad altre) la "conoscenza distinta delle armi"...."ricevi tutte le stelle di bronzo per le armi"...seguendo le le mie stats http://bfbcs.com/stats_pc/divasco mi sembra di essere a posto!? o no?
Grazie.
Già ci gioco poco per la qualità dei players,se poi leggo le ultime due pagine,mi passa la voglia del tutto:stordita:
Già ci gioco poco per la qualità dei players,se poi leggo le ultime due pagine,mi passa la voglia del tutto:stordita:
raggi ma tu gioca con noi lascia e perdere gli altri
stasera sul server Gov di Zetiel
TnS|Supremo
07-09-2010, 17:43
giochiamo ad arma raggi :rulez:
raggi ma tu gioca con noi lascia e perdere gli altri
stasera sul server Gov di Zetiel
Non per i punti,ma per il gameplay.Giocare con degli stupidi aimboter,non riesci nemmeno a muoverti:doh: rendendo le partite al limite della giocabilità.
giochiamo ad arma raggi :rulez:
Stò reinstallando tutto,perchè ho formattato:doh: :)
Ps: possiamo trovarci anche con UPILU ed altri per fare una Evolution o Domination:D
Ne possiamo discutere nel thread;)
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2002447
potevi passare dal camino :Onon c'è il cammino :D[/QUOTE]
mi deludi, un paio di razzi e il camino si crea :D :D
Il nuovo soldier UPILU :asd:
http://www.pctunerup.com/up/results/_201009/20100907190417_spazzacaminoiy9.jpg
Progmatrix
07-09-2010, 18:14
Si il motivo che hanno scaricato l'hacks e giocavano a dei server senza PB gli è l' ho detto che venivano bannati ora si fottono,l'hanno scaricato ieri non so perchè l'hanno fatto la loro risposta è stata lo usano tutti mah
Scusa ma proprio non ce la faccio più ogni volta a decifrare i tuoi post , ma hai problemi con l'italiano? Ti si è rotta la lettera H e gli accenti? Non sei italiano? Prima di inviare il messaggio clicca su Anteprima messaggio e rileggitelo... è un consiglio ti do... non è gradevole leggere come scrivi :rolleyes:
TnS|Supremo
07-09-2010, 18:48
L'avevo notato anche io, mi son astenuto però :asd:
Mega Man
07-09-2010, 19:17
giusto, ho bisogno di un compagno assaltatore a cui piace solo sparare a qualunque cosa si muova! Di solito gioco con un mio caro amico e siamo in ts, in 3 possiamo fare delle dignitose carneficine. :read:
Ah, odio port waldez, quando tocca a quella mappa di solito cambio server, tu?
Bhe se proprio devi fare coppia con uno sfegatato che spara a tutto quel che si muove, eccomi qua :read:
Di solito sono un tipo "omogeneo" che si adatta alla situazione, ma se devo fare stragi insieme ad un compagno non mi ritiro :sofico:
Possiamo trovare qualcun altro del mio clan e siamo apposto per la squadra SpaccaCuli tm :O
A me Valdez non dispiace, forse perchè ci sono affezionato che era l'unica mappa della beta :asd: ma riesco a giocarci sia in rush che in conquest.. poi dipende da come giocano i membri della tua fazione :mbe:
per come la vedo io il k/d è solo un'inidcatore e se giochi "correttamente" è un modo per sapere quanto si è diventati "più bravi" perchè che sia attacco o difesa killare e non essere killati rimane il 70% del gioco al di la di ogni tattica.
In fondo è così, puoi avere tutta la tattica che vuoi ma se i tuoi compagni non sanno sparare.. c'è poco da fare.
personalmente mi muovo spesso anche quando sono in difesa, ma non ho particolari problemi se 2-3 persone per mcom stazionano nei pressi ... basta che poi si fiondano a spiazzare e non come ieri sera dove in un server mi sono dovuto fare mezza mappa di corsa e vedevo chiaramente che c'era uno dei miei nascosto dietro una roccia proprio dietro l'mcom ... risultato quando sono arrivato era troppo tardi ed il tipo si stava li che guardava gli uccelli.
Io mi piazzo a seconda della situazione... se vedo che la maggior parte dei compagni è a distanza dalle Mcom allora cerco di coprirli ma senza perdere di vista la difesa.
Se tutti se ne fregano, allora campero vicino alla Mcom sperando di bastare come difesa :rolleyes:
ma infatti non ti sto dicendo che non capita (e come dicevo sopra ultimamente mi capita spesso) ma non concordo quanto dici che è un gioco per camper: dipende dalle persone che giocano nel server, tutto qui.
comunque fino ad ora sono più le volte in cui non mi è capitato che quelle in cui mi è capitato ma questo probabilmente perchè fino a prima dell'estate eravamo in molti del clan a giocare assieme.
Spesso i camper che incontro io sono anche bravi, cioè sanno in che posto nascondersi. La killcam ti fa vedere dov'è ma solo una certa parte di terreno, se vedi che ad esempio sta sopra una roccia.. bhe sticavoli, ci sono decine di rocce su cui appostarsi :asd:
e no va beh pure?
Qualche rosikone senza motivo c'è sempre :asd: anche io rosiko quando vengo ammazzato senza capire il perchè ma non mi metto ad imprecare in chat.
L'unica volta che l'ho fatto è stato quando ci hanno fatto evidentemente baseraping-spawnkilling, quando il server lo vietava espressamente... ma no Admin no party.
comunque se è vero che "il baseraping consiste nell'attaccare le basi nemiche dotate di bandiera non catturabile", imho c'è il baserape frutto della enorme differenza di valori tra attacco e difesa (che di solito si traduce in una linea di difesa molto alta) [cit. matalf], il baserape mordi e fuggi (ammazzi il cecchino camperato in base) e l'odioso base rape per fare spawn kill ... e secondo me non sono proprio la stessa cosa soprattutto in termini di gameplay.
Vero, sono cose parecchio diverse. Pensa che in alcuni giochi come Graw ed UT puoi fare spawnkilling anche mettendoti nell'esatto posto in cui rinasce il nemico... ma essendoci tu sopra lui nasce già crepato.
Tempo fa lessi su GMC che ad un evento pubblico in una città, uno dei giocatori fece proprio così e vinse... ovviamente la gente ignorante l'ha premiato e l'organizzatore, ai giocatori fregati ha risposto... "eh vabbè... fa parte del gioco!"
Ah ok, benissimo, allora anche prendere a calci gli altri giocatori in una partita a calcio, a basket o quel che è fa parte del gioco... posso farlo, fa parte del gioco, non c'è nessuna regola "materiale" che me lo vieta.
Ma waffancoolo? :sofico:
veramente pessima!
Và che in hardcore ci vogliono meno colpi per far fuori i nemici (quindi anche per crepare :fagiano: ).
Intanto cerca di mirare alto, altezza testa, che se il nemico ha il giubbotto rinforzato e vi sparate al petto è facile che crepi prima tu e lui rimanga col 10% di vita (con estremo rosik :asd: ).
Il coltello non lo "capisco", un sacco di volte mi è capitato che il nemico stava vicino ma non lo prende... ho letto tempo fa nel thread che addirittura il coltello "segue" il nemico... sarò impedito io, boh :asd:
Il bello è che una volta avevo un geniere intento a sparare\camminare che mi dava le spalle, io tutto contento lo accoltello zitto zitto... tack si muove, ma mi muovo anch'io appresso a lui... 3-4 coltellate a vuoto :fagiano:
Mitra, testa: BOOM HEADSHOT e passa la paura :O
Mi manca(oltre ad altre) la "conoscenza distinta delle armi"...."ricevi tutte le stelle di bronzo per le armi"...seguendo le le mie stats http://bfbcs.com/stats_pc/divasco mi sembra di essere a posto!? o no?
Grazie.
Magari oltre alle armi normali contano anche i veicoli come i carrarmati e le jeep, e le postazioni fisse.
Scusa ma proprio non ce la faccio più ogni volta a decifrare i tuoi post , ma hai problemi con l'italiano? Ti si è rotta la lettera H e gli accenti? Non sei italiano? Prima di inviare il messaggio clicca su Anteprima messaggio e rileggitelo... è un consiglio ti do... non è gradevole leggere come scrivi :rolleyes:
Ha tagliato le H :fagiano:
Come fucili a colpo singolo quando sbloccherò qualcosa che non è il Garand?
Mi trovo bene anche col Type88 e con lo Snipequalkosa silenziato... anzi forse senza mirino.. miro anche meglio :asd:
@ Chi parlava del poco realismo delle armi: bhe si, l'arma del medico a momenti va bene anche per cecchinare... mentre in realtà è già tanto se fai la "cornice" ad uno a 50 m di distanza XD
Comunque ho anche Arma 1 e 2... per adesso mai giocati, è già tanto che sono riuscito a giocare Ghost recon 1 :fagiano:
Crystal Dragon
07-09-2010, 19:25
Non per fare il profeta di sventura, ma verrai sospeso tra 3, 2, 1...
Mi trovo bene anche col Type88 e con lo Snipequalkosa silenziato... anzi forse senza mirino.. miro anche meglio :asd:
come come?
TnS|Supremo
07-09-2010, 19:38
why?
Crystal Dragon
07-09-2010, 19:44
why?
Non ti rispondo perchè imho verrei bannato anche io magari per errata spiegazione della regola... :asd: probabilmente verrò bannato cmq per sospetta contestazione di operato di moderatore :) conoscendo zio silvio
oddio anche io mi sono permesso di fargli notare l'uso errato delle e/è, mi devo preoccupare ?
Crystal Dragon
07-09-2010, 19:51
oddio anche io mi sono permesso di fargli notare l'uso errato delle e/è, mi devo preoccupare ?
Testimoni gli altri utenti, un po' di pagine fa c'è stato un ban aoe di persone che avevano fatto osservazioni simili, in mezzo c'ero anche io, però in quel caso era un altro utente che per giunta era pure antipatico
Mega Man
07-09-2010, 20:02
come come?
Cosa c'è di strano se mi trovo bene a sparare pure senza mirino? :fagiano:
Ovviamente non da km di distanza, intendo da vicino, ;) sparo una sventagliata di Tipe88 e via.
SUPERALEX
07-09-2010, 20:41
oggi gran pomeriggio giocato svariate ore prese un paio di insigne il tutto culminato con una double kill col neostad:sofico:
Progmatrix
07-09-2010, 21:10
Perchè ho chiesto ad un utente di essere più chiaro quando scrive? Lo stesso discorso è rivolto anche alle persone che scrivono con x, k , e le più disparate abbreviazioni , siamo in un forum , non ci stiam messaggiando , non abbiamo nessun limite di lunghezza del messaggio e i caratteri non si pagano , quindi non vedo perchè non far notare queste cose :mbe:
_DoktorTerror_
07-09-2010, 21:24
Perchè ho chiesto ad un utente di essere più chiaro quando scrive? Lo stesso discorso è rivolto anche alle persone che scrivono con x, k , e le più disparate abbreviazioni , siamo in un forum , non ci stiam messaggiando , non abbiamo nessun limite di lunghezza del messaggio e i caratteri non si pagano , quindi non vedo perchè non far notare queste cose :mbe:
siamo nel 3° millennio e c'è da considerare la tecnologia...non pensi che avvolte la gente non risponda da un pc ma da uno smartphone? E quindi tende a abbreviare qualcosina o per velocità dimentica accenti o "h".
Progmatrix
07-09-2010, 21:30
siamo nel 3° millennio e c'è da considerare la tecnologia...non pensi che avvolte la gente non risponda da un pc ma da uno smartphone? E quindi tende a abbreviare qualcosina o per velocità dimentica accenti o "h".
E proprio perchè siamo nel 3° millennio e la tecnologia aiuta tutti noi ci aiuta anche scrivere correttamente con la scrittura assistita :O
Crystal Dragon
07-09-2010, 21:35
Io lo facevo per te, siamo già stati sospesi per lo stesso motivo
Ciao ho un problema che non riesco a risolvere,
Era un pò che non giocavo a Bad company2, da quando ho ricominciato ho difficoltà a connettermi ad EA poi se ci riesco quando entro in partita dopo poco mi disconnette (ti sei disconnesso da EA controlla connessione di rete ecc.)se riprovo a connettermi non ci riesco devo chiudere il gioco con ctrl alt canc termina operazione, poi dopo due o tre tentativi fino a ieri l'altro si connetteva e non avevo più problemi ,oggi invece non riesco ad entrare cosa potrebbe essere??
Ciao ho un problema che non riesco a risolvere,
Era un pò che non giocavo a Bad company2, da quando ho ricominciato ho difficoltà a connettermi ad EA poi se ci riesco quando entro in partita dopo poco mi disconnette (ti sei disconnesso da EA controlla connessione di rete ecc.)se riprovo a connettermi non ci riesco devo chiudere il gioco con ctrl alt canc termina operazione, poi dopo due o tre tentativi fino a ieri l'altro si connetteva e non avevo più problemi ,oggi invece non riesco ad entrare cosa potrebbe essere??
Anche se dovrebbe farlo in automatico hai provato aggiornando il P.Buster?Io una volta ho risolto cosi'....un problema simile!;)
Zetiel:banned: dal tuo server:D
ma come? tutti là e tu manco ci 6?
Scusa ma proprio non ce la faccio più ogni volta a decifrare i tuoi post , ma hai problemi con l'italiano? Ti si è rotta la lettera H e gli accenti? Non sei italiano? Prima di inviare il messaggio clicca su Anteprima messaggio e rileggitelo... è un consiglio ti do... non è gradevole leggere come scrivi :rolleyes:NON LEGGERE ciao e chiudo il discorso
why?
oddio anche io mi sono permesso di fargli notare l'uso errato delle e/è, mi devo preoccupare ?Ragazzi avete aperto un discorso che non centra nulla se non capite o vi e antipatico la persona non rispondete. senza fare polemiche ma non leggete. chiudo con tutti voi il discorso amici più di prima ciao
Dr Banana
07-09-2010, 22:52
io sono arrivato tardi ma 2 pistolettate l'ho date (pilu mi hai accolto con un coltello nella schiena :D )
e poi su atacama rush un bel crash to desktop e tutti a nanna.... affxxxxxxxxlo :muro:
Progmatrix
07-09-2010, 23:29
NON LEGGERE ciao e chiudo il discorso
Non c e bisogno che me l o scrivi anche in privato....ciudo qui ance io il discorso...
Progmatrix
07-09-2010, 23:31
Ragazzi avete aperto un discorso che non centra nulla se non capite o vi e antipatico la persona non rispondete. senza fare polemiche ma non leggete. chiudo con tutti voi il discorso amici più di prima ciao
Chi a parlato di antipatia , siamo solo curiosi sul perche in tutti i tui mesagi mancano le h , comuncue discorso ciuso visto ce non vuoi dircelo.Ciao
non vi è venuto mai in mente di vedere che faccia hanno quelli che killate?
Ho trovato U_PILU
http://img691.imageshack.us/img691/5382/plutonasjpg300x0.th.jpg (http://img691.imageshack.us/i/plutonasjpg300x0.jpg/)
pilu non ti dimenticare di postare la foto che ci siamo fatti a val paraiso
Tasslehoff
08-09-2010, 00:24
oggi gran pomeriggio giocato svariate ore prese un paio di insigne il tutto culminato con una double kill col neostad:sofico:A proposito, voi che rapporti avete con gli shotgun?
Io a dir poco pessimo, riesco a trovare un senso giusto giusto al 40mm optional dei fucili d'assalto.
Gli altri shotgun invece li trovo abbastanza inutili, anzitutto sono troppi e troppo simili tra loro, in secondo luogo trovo che siano un'arma che richiede ben poche skill e molta casualità.
Mentre con un fucile d'assalto (automatico in particolare) conta molto l'autocontrollo per saper dosare i colpi in raffiche efficaci, per non parlare del fattore mira vero e proprio (magari anticipando i movimenti avversari a distanze lunghe); gli shotgun non richiedono mira, non richiedono aggiustamenti per distanza o movimenti avversari, hanno una rosa impressionante e spesso finiscono per headshottare. :rolleyes:
TnS|Supremo
08-09-2010, 00:45
Chi a parlato di antipatia , siamo solo curiosi sul perche in tutti i tui mesagi mancano le h , comuncue discorso ciuso visto ce non vuoi dircelo.Ciao
:rotfl:
totalitarianmight
08-09-2010, 07:11
Non posso esprimere altri pareri perchè sono già stato sospeso ma ti amo. :)
A proposito, voi che rapporti avete con gli shotgun?
Io a dir poco pessimo, riesco a trovare un senso giusto giusto al 40mm optional dei fucili d'assalto.
Gli altri shotgun invece li trovo abbastanza inutili, anzitutto sono troppi e troppo simili tra loro, in secondo luogo trovo che siano un'arma che richiede ben poche skill e molta casualità.
Mentre con un fucile d'assalto (automatico in particolare) conta molto l'autocontrollo per saper dosare i colpi in raffiche efficaci, per non parlare del fattore mira vero e proprio (magari anticipando i movimenti avversari a distanze lunghe); gli shotgun non richiedono mira, non richiedono aggiustamenti per distanza o movimenti avversari, hanno una rosa impressionante e spesso finiscono per headshottare. :rolleyes:
mai usato l'usas12?
totalitarianmight
08-09-2010, 07:27
Con 870 e spas 12 mi trovo bene, anche con il neostad me la cavo. Delle 40mm non parliamo proprio, non vivrei senza :D
In alcune mappe mi ci trovo meglio di altre, non so come mai, canale di panama conquest per esempio è una di queste. Equipaggio scout con 870+cinetici+c4 per i carri e parte la festa. :read:
Chiedo scusa per la mia assenza di ieri, ci tenevo particolramente a partecipare così anche per farmi conoscere di più e per far gruppo (eheheh ne gioverebbe la mia abilità, ho molto da imparare da voi isto quanto siete forti). E poi ero curioso di vedere cosa significa giocare con ts aperto, cosa che non ho ancora sperimentato, e quindi di giocare veramente di squadra.
Quindi Zetiel, questo è un invito a riorganizzare un altro match sul tuo server :D
Grazie.
da qui http://bfbc2.statsverse.com/stats/pc/divasco
puoi vedere bene che non le hai tutte.... ti mancano le specact :
per prenderle io avevo fatto cosi' : (soluzione proposta sul sito EA americano)
avevo tolto tutte le spunte di ricerca server, cercando tutte le modalità e tutte le mappe in server che contenessero SPECACT o specact
dove maiuscolo e minuscolo contano.
ne avevo trovati 3 : 2 avevano all'interno il nome ma non le armi mentre uno era ok ed infatti in quello ho preso le relative medaglie di bronzo e quindi poi l'agognata medaglia
Cosa c'è di strano se mi trovo bene a sparare pure senza mirino? :fagiano:
Ovviamente non da km di distanza, intendo da vicino, ;) sparo una sventagliata di Tipe88 e via.
ah ok, avevo capito male :D
avevo tolto tutte le spunte di ricerca server, cercando tutte le modalità e tutte le mappe in server che contenessero SPECACT o specact
ne avevo trovati 3 : 2 avevano all'interno il nome ma non le armi mentre uno era ok ed infatti in quello ho preso le relative medaglie di bronzo e quindi poi l'agognata medaglia
wow grazie per l'informazione, lo faccio subito :D
di nulla.... ah piccola nota : per le 4 armi specact ci sono i relativi gagliardetti triangolari da 5000 punti l'uno per 500 uccisioni....
ma non è illegale sta cosa, nel senso, se EA vede che io ho le specact e sono su pc non mi banna dato che sono stato in server cracked e non ho quindi acquistato il pacchetto specact?
e poi un'altra cosa. Sono stato in uno di quei server, ma le armi specact spuntano nella lista delle armi di seguito a quelle normali?
sinceramente : il pacchetto per pc non c'è, le medaglie si, quindi è un bug ... e la cosa è colpa loro....se noti ormai molti le hanno...
inoltre alla richiesta di come potevo avere le medaglie la risposta via mail è stata di chiedere sul forum...e questa è l'unica soluzione...quindi niente ban
le armi si compaiono dopo le classiche, tutte in arancione mentre le classiche hanno solo il bordo o son tipo grigine n ricordo...comunque se il server le ha lo vedi subito....perchè appunto ti trovi 1 arma per ogni classe arancione
ragazzi ho un problema a collegarmi, mi dice connessione a EA fallita (ancora prima di fare il log in con il mio account!)
_DoktorTerror_
08-09-2010, 10:37
Questa notte 5 server su 6 laggavano da paura :doh:
Questa notte 5 server su 6 laggavano da paura :doh:
ma anche alla sera facevano abbastanza schifo...
_DoktorTerror_
08-09-2010, 11:26
ma anche alla sera facevano abbastanza schifo...
è impossibile che sia causa del 90% dei server, c'è qualcosa che non va nel sistema.
visto che ho preso la platino dell'rpg, qualcuno mi dice se vale la pena usare il CG contro i mezzi o se per prendere la paltino con quello devo per forza fare il niubbo e usarlo contro la fanteria??? perchè mi pare che contro i mezzi faccia poco o niente....
visto che ho preso la platino dell'rpg, qualcuno mi dice se vale la pena usare il CG contro i mezzi o se per prendere la paltino con quello devo per forza fare il niubbo e usarlo contro la fanteria??? perchè mi pare che contro i mezzi faccia poco o niente....
fai come me, usalo contro gli elicotteri dove un colpo = 1 morto
oppure per lameroni paura del tipo gruppone ammassato e 7kill con un razzo
Si il motivo che anno scaricato l hacks e giocavano a dei server senza PB gli è l ho detto che venivano bannati ora si fottono,l'anno scaricato ieri non so perche l'anno fatto la loro risposta e stata lo usano tutti mah
Io non ne uso e mai ne userò....
Sarebbe come ammettere che son nabbo e che senza quelli non ce la faccio...
Preferisco sfidare anche i cittoni e fotterli, per dimostrargli che cacche sono :D
grazie
Carlo G. lo uso esclusivam contro i mezzi, ci vuole un po di pazienza ma funziona
arci 94 hai provato la live chat di EA?
Se non lo vuoi usare sulla fanteria cerca di distruggere i mezzi sperando di far fuori anche i soldati a bordo. Lo poi usare benissimo per esempio contro macchine e quad, o in abbinamento al dardo tracciante contro gli elicotteri. Contro gli elicotteri all'inizio del match rischi di far strage se è pieno! Specie in mappe tipo isla inocentes o valparaiso. Infatti basta piazzare il dardo e al primo colpo di missile lo fai fuori insieme a tutta la truppa :O Se non usi esplosione v2 (che non so se è una perk che qua considerate niubba) sinceramente la vedo difficile eliminare un mezzo pesante a meno che non sia già sotto attacco
SUPERALEX
08-09-2010, 11:50
ora devo prendere l'insignia delle 500 kill quindi sono costretto a usarli ma devo dire che nn sono poi così male...ovviamente sono molto utili in mappe dove si sta + ravvicinati oppure se usi un modo di giocare + furtivo che ti permette di sorprendere gli avversari da vicino...altrimenti metti le slug e uccidi anche a distanza:D :D
è impossibile che sia causa del 90% dei server, c'è qualcosa che non va nel sistema.
i server da 32 sono ingiocabili, se il pb lavora si gioca ancora peggio, se qualcuno scrive qualcosa in chat laggano tutti... è allucinante...
una domanda
non uso mai cg o rpg direttamente su una persona, ma beccare con essi un tizio dietro un muro di una casa è da niubbi o no?:confused:
una domanda
non uso mai cg o rpg direttamente su una persona, ma beccare con essi un tizio dietro un muro di una casa è da niubbi o no?:confused:
il gioco permette di distruggere le case? si
il nemico è dietro al muro? si
hai qualcosa per abbattere il muro? si
spari? si
perfetto xD
il niubbo è lui che sta troppo attaccato ai muri xD
reelucertola
08-09-2010, 11:59
se avete problemi alla connessione dove aggioranrvi punkbuster..
pure a me ieri sera continuava a disconnettermi e a darmi problemi.
son uscito e l'ho aggiornato, ora tutto ok.
per chi ha steam (il mio amico ha fatto cosi) lo scarica dal sito di punkbuster e lo aggiorna
x me se è in casa no....
in ogni caso col CG devo usare credo 4 colpi per far saltare un carro in piena salute...e ora del 4° dubito di essere ancora vivo...
x me se è in casa no....
in ogni caso col CG devo usare credo 4 colpi per far saltare un carro in piena salute...e ora del 4° dubito di essere ancora vivo...
AT4 tutta la vita xD
JackONeill_23
08-09-2010, 12:26
una domanda
mah, non penso sai? in fondo tu spari ad un muro e non alla persona...
a proposito di muri abbattuti, mi chiedo perché in molti casi quando sparo ad una casa ci vogliono N mila colpi per abbatterla.
tipo ieri, ho messo del c4 nei vari muri della casa ed ho fatto detonare.
la casa non è crollata... sbaglio io?? ci sono dei punti particolari per rendere più efficace la destruction 2.0???
è l'unico modo che avevano per non renderlo troppo forte rispetto agli altri razzi.
- il CG vola dritto e veloce ma ha poco danno sui mezzi
- RPG, medio danno sui mezzi, ma devi calcolare bene la parabola
- AT4, il più potente contro i mezzi, ma il più difficoltoso da usare a causa della guida manuale del razzo.
Siriello
08-09-2010, 12:52
AT4 tutta la vita xD
prima che lo nerfassero.... ora fa lo stesso danno dell'rpg :mbe:
Io non ne uso e mai ne userò....
Sarebbe come ammettere che son nabbo e che senza quelli non ce la faccio...
Preferisco sfidare anche i cittoni e fotterli, per dimostrargli che cacche sono :DGIGI:ITALIA non ne un cittone il livello 50 era senza nessun aiutino di hacks anno fatto questa prova e si sono fregati da soli,ora non so se risolvono qualcosa se comprano il CD nuovo devono far sempre ricorso al PBBN
SUPERALEX
08-09-2010, 12:54
x me se è in casa no....
infatti x me rimane sempre un anti-fanteria:stordita:
non vi è venuto mai in mente di vedere che faccia hanno quelli che killate?
Ho trovato U_PILU
http://img691.imageshack.us/img691/5382/plutonasjpg300x0.th.jpg (http://img691.imageshack.us/i/plutonasjpg300x0.jpg/)
pilu non ti dimenticare di postare la foto che ci siamo fatti a val paraisobisogna rifarla la foto mi e uscita male :(
mah, non penso sai? in fondo tu spari ad un muro e non alla persona...
a proposito di muri abbattuti, mi chiedo perché in molti casi quando sparo ad una casa ci vogliono N mila colpi per abbatterla.
tipo ieri, ho messo del c4 nei vari muri della casa ed ho fatto detonare.
la casa non è crollata... sbaglio io?? ci sono dei punti particolari per rendere più efficace la destruction 2.0???
è l'unico modo che avevano per non renderlo troppo forte rispetto agli altri razzi.
- il CG vola dritto e veloce ma ha poco danno sui mezzi
- RPG, medio danno sui mezzi, ma devi calcolare bene la parabola
- AT4, il più potente contro i mezzi, ma il più difficoltoso da usare a causa della guida manuale del razzo.
penso che dipenda dal danno, subito dalla costruzione e 6 panetti non bastano a far crollare una casa (anche perchè se no sarebbe troppo facile attaccare le mcon visto che basterebbe un assaltatore per distruggere le mcom in 10 secondi )
comunque si il cg è spiccatamente anti fanteria bunkerizzata anche se ieri sono riuscito a fare 3-4 kill con l'rpg di cui una di destruction 2.0 e tre a palombella dietro al muretto
prima che lo nerfassero.... ora fa lo stesso danno dell'rpg :mbe:
pff 2 colpi nel motore con esplosivi v2 e brilla xD
Melting Blaze
08-09-2010, 13:21
penso che dipenda dal danno, subito dalla costruzione e 6 panetti non bastano a far crollare una casa (anche perchè se no sarebbe troppo facile attaccare le mcon visto che basterebbe un assaltatore per distruggere le mcom in 10 secondi )
no no spesso bastano per far crollare un edificio di non grosse dimensioni!
ovviamente c'è il trucco :D
inutile tenerlo segreto perchè non lo è.. consiste nel piazzare il c4 in corrispondenza degli angoli della struttura tutti sullo stesso piano. se non si riesce a farne l'intero perimetro abbatterne il + possibile nella stessa metà. il 90% delle volte cade ugualmente.
se la struttura è grossa si può fare in 2 round o in 2 compagni di squadra ;)
piazzare il C4 direttamente sulle Mcom avversarie è sempre bello nel caso in cui non vi fosse nessuna struttura da demolire! però non basta un ciclo da 6 panetti unico (almeno in normal).
svelato l'arcano del c4 :D
inoltre è sempre bello poterlo lanciare a mo di granata :p soprattutto sui carri :O :) :D
JackONeill_23
08-09-2010, 13:21
infatti x me rimane sempre un anti-fanteria:stordita:
Ecco cosa dice Wikipedia sul nosto amico Gustavo.
Tipo:Cannone senza rinculo
Impiego:Multi-ruolo (anti-carro, anti-fortificazione, anti-uomo, illuminante)
Costruttore:Saab Bofors Dynamics (prima Bofors Anti-Armour AB), Howa
Anno di commissione:1946 (M1), 1964 (M2), 1991 (M3)
Entrato in servizio :1948
Ritirato dal servizio:tuttora in uso
Peso :8,5 kg il fucile; 0,8 kg la base
Lunghezza complessiva:1,1 m
Calibro:84 mm
Tipo di munizionamento:84×246 mm R
Gittata:dipende dalla munizione, generalmente da 400 a 1000 m
Velocità iniziale proietto :230-255 m/s
Cadenza di tiro:6 colpi/min
Serventi:due (cannoniere e caricatore), ma può essere usato da una persona sola con una cadenza di tiro diminuita
(anti-carro, anti-fortificazione, anti-uomo, illuminante)
lol manca solo anti-nave e anti-mostro e ci son tutti lol
inutile tenerlo segreto perchè non lo è.. consiste nel piazzare il c4 in corrispondenza degli angoli della struttura tutti sullo stesso piano. se non si riesce a farne l'intero perimetro abbatterne il + possibile nella stessa metà. il 90% delle volte cade ugualmente.
piazzare il C4 direttamente sulle Mcom avversarie è sempre bello nel caso in cui non vi fosse nessuna struttura da demolire! però non basta un ciclo da 6 panetti unico (almeno in normal).
inoltre è sempre bello poterlo lanciare a mo di granata :p soprattutto sui carri :O :) :D
tirarlo a mo di granata? :confused:
una domanda
Oddio adesso non è che tutto è da noob:asd:
Troppo bella la scena del camper che conquista la bandiera camperato in un angolo della casa:D
Botta di rpg sull'angolo della casa,e il cespuglio camperato,si ritrova all'aperto sotto i raggi solari,così può continuare la fotosintesi in santa pace:rotfl:
Ho ucciso un camper,ma ho salvato la natura:asd:
Tetrahydrocannabin
08-09-2010, 13:37
veramente se piazzati bene ne bastano 3 ;)
http://www.youtube.com/watch?v=g4gSgLV-LXE&feature=related
io non sono mai riuscito ad abbattere una casa con una sola salva di c4 :( :( bene è tempo di imparare ancora qualcosa
riguardo al c4 sulla mcom, spesso una salva ti porta anche 500 punti
Oddio adesso non è che tutto è da noob:asd:
Troppo bella la scena del camper che conquista la bandiera camperato in un angolo della casa:D
Botta di rpg sull'angolo della casa,e il cespuglio camperato,si ritrova all'aperto sotto i raggi solari,così può continuare la fotosintesi in santa pace:rotfl:
Ho ucciso un camper,ma ho salvato la natura:asd:
anch'io credo che non sia una cosa da niubbi, il fatto era che un nabbo mi aveva dato del nabbo:D
la gran stupidaggine del destruction 2.0 è che le mura interne sono fatte di un materiale indistruttibile e i palazzi in cui vi è la sola struttura non cadono. allora si che si potrebbe parlare di distruzione totale. forse lo implementeranno nel destruction 3.0
Raga, ma chi viene bannato dal PUNK BUSTER che deve fare comprare il CD,o devi fare pure il ricorso al PBBN?? mi sembra stano comprare solo il cd
_DoktorTerror_
08-09-2010, 14:01
anch'io credo che non sia una cosa da niubbi, il fatto era che un nabbo mi aveva dato del nabbo:D
e come se il pazzo da del pazzo :sbonk:
GIGI:ITALIA non ne un cittone il livello 50 era senza nessun aiutino di hacks anno fatto questa prova e si sono fregati da soli,ora non so se risolvono qualcosa se comprano il CD nuovo devono far sempre ricorso al PBBN
Non capisco la necessità di fare una prova del genere.. lo sai già come va a finire ;
Personalmente i miei sospetti me li tengo..
Forse sarò un mal pensante, ma intanto digli di comprarsi un altra copia del gioco ;)
JackONeill_23
08-09-2010, 14:30
Raga, ma chi viene bannato dal PUNK BUSTER che deve fare comprare il CD,o devi fare pure il ricorso al PBBN?? mi sembra stano comprare solo il cd
mi spiace upilu ma se non sbaglio tempo fà avevo letto da qualche parte (non ricordo dove) che non era possibile rimuovere un ban del PB da una cd-key.
Il giocatore quindi, può solo acquistare una nuova copia del gioco, e nel caso di BC2, dovrà fare un nuovo account visto che il ban viene essociato profilo EA.
Chiedo di esser corretto nel caso abbia sparato qualche cavolata.
Non capisco la necessità di fare una prova del genere.. lo sai già come va a finire ;
Personalmente i miei sospetti me li tengo..
Forse sarò un mal pensante, ma intanto digli di comprarsi un altra copia del gioco ;)no tranquillo non cittano anno provato la loro min....,ma mi viene un dubbio se anno bannato IP del gioco e quella specie di codice possibile con un altro CD e un altro accaunt in quel Pc riuscira a giocare di nuovo?
Dr Banana
08-09-2010, 14:33
tirarlo a mo di granata? :confused:
c'è anche un video sul tubo che spiega come lanciarlo lontano (10 m circa non di più)
la cosa che mi fa infuriare è che quando c'è una mcom dentro ad un edificio distruggibile (vedi A, seconde mcom in isla inoccentes) la miriade di cecchini inutili non ci buttano neanche i mortai... :muro: ogni tanto lo scrivo al mio team ma niente...
occhio, il c4 crea dipendenza :D
mi spiace upilu ma se non sbaglio tempo fà avevo letto da qualche parte (non ricordo dove) che non era possibile rimuovere un ban del PB da una cd-key.
Il giocatore quindi, può solo acquistare una nuova copia del gioco, e nel caso di BC2, dovrà fare un nuovo account visto che il ban viene essociato profilo EA.
Chiedo di esser corretto nel caso abbia sparato qualche cavolata.o chiesto a lui e riesce ad entrare nel gioco e nei server senza PB,mi sa con una nuova copia del CD non fara nulla sta cavolata che anno fato la pagano con i fiocchi per 2 giorni che l'anno usato :D
Dr Banana
08-09-2010, 14:42
o chiesto a lui e riesce ad entrare nel gioco e nei server senza PB,mi sa con una nuova copia del CD non fara nulla sta cavolata che anno fato la pagano con i fiocchi per 2 giorni che l'anno usato :D
pilu come sei messo ora in classifica x le dogtags? chi è il primo? dove si vede la classifica?
pilu come sei messo ora in classifica x le dogtags? chi è il primo? dove si vede la classifica?non vedo la mia classifica da un mese non te l'ho so dire in che posizione sono e quante dogtag ho
no tranquillo non cittano anno provato la loro min....,ma mi viene un dubbio se anno bannato IP del gioco e quella specie di codice possibile con un altro CD e un altro accaunt in quel Pc riuscira a giocare di nuovo?
il 99.99% dei giocatori hanno ip dinamico quindi un ban dell'ip è facilmente raggirabile spegnendo e riaccendendo il router.
ai tuoi amici basta riacquistare una copia del gioco e registrandosi con una mai differenti sono agli occhi di pb e ea un'altra persone,
certo facendo così hanno perso tutte le loro stats e devono risbloccare le armi ma quello è il meno
ps bella partita ieri gracias
queste sono le stats di GIGI:ITALIA,come potete notare il K/D e basso
http://http://bfbcs.com/stats_pc/GIGI:ITALIA
il 99.99% dei giocatori hanno ip dinamico quindi un ban dell'ip è facilmente raggirabile spegnendo e riaccendendo il router.
ai tuoi amici basta riacquistare una copia del gioco e registrandosi con una mai differenti sono agli occhi di pb e ea un'altra persone,
certo facendo così hanno perso tutte le loro stats e devono risbloccare le armi ma quello è il meno
ps bella partita ieri graciassi ci siamo divertiti peccato per il server che mi va malissimo
o chiesto a lui e riesce ad entrare nel gioco e nei server senza PB,mi sa con una nuova copia del CD non fara nulla sta cavolata che anno fato la pagano con i fiocchi per 2 giorni che l'anno usato :D
che per caso sono questi????
GIGI:ITALIA
FBI Rinuz
http://www.pbbans.com/mbi-viewban-49a18fbe-vb188416.html
totalitarianmight
08-09-2010, 15:04
stasera verso le 22.30 spero di beccare qualcuno! Ci siete?
Prima non posso, devo tradurre sons of anarchy per italiansubs, spero che qualcuno di voi ci segue! :)
_DoktorTerror_
08-09-2010, 15:27
Prima non posso, devo tradurre sons of anarchy per italiansubs, spero che qualcuno di voi ci segue! :)
io dovrei esserci per le 23 o pochino dopo
nel frattempo ti aggiungo alla lista amici, nella speranza che arrivi la richiesta.
Dr Banana
08-09-2010, 15:36
io pure verso le 23, visto che tanto il server dei gov sarà pieno, proviamo a rianimare quello di zetiel
_DoktorTerror_
08-09-2010, 16:16
io pure verso le 23, visto che tanto il server dei gov sarà pieno, proviamo a rianimare quello di zetiel
qual'è la parola chiave per trovarlo?
Mega Man
08-09-2010, 16:44
Ci sono appena stato ed eravamo in quattro gatti.. XD anzi dieci >_<
Sono rimasto solo e ne ho approfittato per fare punteggi usando il C4 sulle Mcom :trollone:
Vietnam al TGS:
DICE ha appena annunciato che Battlefield: Bad Company 2: Vietnam verrà mostrato per la prima volta al Tokyo Games Show, che inizierà il prossimo 16 Settembre.
L'add-on conterrà nuove mappe, nuove modalità, armi, veicoli e trofei/achievments, tutti a tema Vietnam, ed è atteso per PC, PlayStation 3 e Xbox 360 entro la fine dell'anno.
Fonte Spaziogames
c'è anche un video sul tubo che spiega come lanciarlo lontano (10 m circa non di più)
come cavolo si fa a lanciarlo, me lo tiro sempre sui piedi:doh:
prima vi seguivo, quando ero una schiappa in inglese
qual'è la parola chiave per trovarlo?
basta che cerchi GoV o zetiel
_DoktorTerror_
08-09-2010, 17:14
prima vi seguivo, quando ero una schiappa in inglese
basta che cerchi GoV o zetiel
:cincin:
leonardo73
08-09-2010, 17:16
di pomeriggio evidentemente non si può proprio giocare.
sono appena dovuto uscire dal server dei gov perchè c'erano alcuni simpaticoni che si sono messi a fare spwan kill e base rape; già nella mappa precedente (in corsa) si si erano spinti in massa al base rape collinare ma in conquista spingersi nell base senza bandiere tanto da poter killare tranquillamente chi spwanava è davvero troppo.
che fastidio avere un pomeriggio libero e vederselo rovinato :mad:
scusate lo sfogo ....
undescore
08-09-2010, 17:46
sono appena dovuto uscire dal server dei gov perchè c'erano alcuni simpaticoni che si sono messi a fare spwan kill e base rape; già nella mappa precedente (in corsa) si si erano spinti in massa al base rape collinare ma in conquista spingersi nell base senza bandiere tanto da poter killare tranquillamente chi spwanava è davvero troppo.
scusate lo sfogo ....
In guerra e in amore tutto è lecito :D
nonsochisono
08-09-2010, 17:46
scusate lo sfogo ....
benvenuto in guerra :sofico:
Crystal Dragon
08-09-2010, 17:47
Raga come mai ci sta mettendo più di un'ora e mezza ad installarsi bc2? E non è neanche ad un quarto!
SwatMaster
08-09-2010, 17:47
scusate lo sfogo ....
Bè, ragazzo... E' la guerra.
Ovvio che se la squadra attaccante non è in grado di avanzare, quella difensiva la chiude in base. Lo spawnkill è solo una conseguenza.
Quindi i casi sono due: o quitti e cambi server, oppure ti organizzi con la tua squadra e sfondate.
leonardo73
08-09-2010, 19:04
In guerra e in amore tutto è lecito :D
benvenuto in guerra :sofico:
Bè, ragazzo... E' la guerra.
mi sa che siete confusi: questo è un gioco per divertirsi e non la guerra che non è affatto divertente.
ma va bene così mica non ci dormirò sopra :D
Ovvio che se la squadra attaccante non è in grado di avanzare, quella difensiva la chiude in base. Lo spawnkill è solo una conseguenza.
era in conquista, come detto, dove non c'è limite e puoi entrare nelle basi avversarie senza bandiera, in corsa è già diverso infatti nella partita precedente non avevo detto nulla agli avversari ma mi ero rivolto ai miei dicendo che eravamo dei nabbi (me compreso chiaramente)
Crystal Dragon
08-09-2010, 19:26
Mi ero dimenticato di quanto facesse schifo sto gioco XD prima partita tutto il team avversario a baserappare, seconda partita il mio team baserappa l'altro finchè non quittano quasi tutti, gioco un po' a cod4 va XD
TnS|Supremo
08-09-2010, 19:34
Mi ero dimenticato di quanto facesse schifo sto gioco XD prima partita tutto il team avversario a baserappare, seconda partita il mio team baserappa l'altro finchè non quittano quasi tutti, gioco un po' a cod4 va XD
ah beh cod4 :v
Un conto è lo spawnkill, un conto è la difesa alta sulla collina centrale il primo fà incazzare il secondo è tattica
Mega Man
08-09-2010, 19:37
Va bhe ma cosa c'entra, sono i giocatori che "fanno" il gioco ovviamente e quindi se giocano male... qualunque gioco fa schifo :asd:
Io ho i miei server preferiti dove gioco a colpo sicuro e via :O
a cod non si fa baserape semplicemente perchè non c'è la base :S
a cod non si fa baserape semplicemente perchè non c'è la base :S
però c'è lo spawnkill....
ricordo certe partite al 2 :asd:
c'è lo spawnkill perchè il sistema di respawn è a dir poco idiota... -.-
TnS|Supremo
08-09-2010, 20:05
non toccarmi cod2 che è morta lì questa serie.
Cmq io non capisco, volete farvi delle cw in un pubblico?
La maggior parte delle volte è una zozzeria, sopratutto su questo gioco dove la media di lameraggio è ben oltre la media.
Crystal Dragon
08-09-2010, 20:08
La maggior parte delle volte è una zozzeria, sopratutto su questo gioco dove la media di lameraggio è ben oltre la media.
cod4 promodlive?
Melting Blaze
08-09-2010, 20:08
veramente se piazzati bene ne bastano 3
http://www.youtube.com/watch?v=g4gSg...eature=related
io non sono mai riuscito ad abbattere una casa con una sola salva di c4 bene è tempo di imparare ancora qualcosa
riguardo al c4 sulla mcom, spesso una salva ti porta anche 500 punti
nel video postato da Tetrahydrocannabin trovi come tirar giù le case in caso non fossi stato chiaro.
io cmq preferisco usare sempre tutti e 6 i panetti per essere sicuro di tirarlo giù sempre, a patto che il team avversario non mi sgami :p
per le mcom ti dovrebbe dar 500 punti ogni 3 panetti (almeno io vado di cicli da 3 o 6). con 2 l'hai quasi distrutta! qualche colpo di gustav o rpg e vien giù facile ;)
e tu lo sai bene visto che giochi principalmente in HC* :asd:
ovviamente parlavo di server fun :)
* ironia rivolta alla modalità
TnS|Supremo
08-09-2010, 20:19
e tu lo sai bene visto che giochi principalmente in HC* :asd:
ovviamente parlavo di server fun :)
* ironia rivolta alla modalità
Veramente son 4 giorni che non tocco sto gioco :V
Sto giocando ad arma
Scusate, ma anche a voi lagga da schifo ovunque ?
Cmq , secondo me, Bad Company 2 inizia a diventare abbastanza monotono, complice anche l'assenza di Clan Wars ...
Non mi sembra un titolo che verrà ricordato per la longevità ;
In preda alla noia per i mille problemi di questo game, mi sono fatto un giro per il web ...
premetto che non è proprio il mio genere, ma comunque una valida distrazione da games impegnativi come il nostro.. attendendo migliorie o nuove proposte.
Guardate e ditemi che ne pensate di questa grafica ;)
http://www.youtube.com/watch?v=i6JTvzrpBy0&fmt=22&annotation_id=annotation_935604&feature=iv
http://www.youtube.com/watch?v=HhNQR0spE_s
Scusate, ma anche a voi lagga da schifo ovunque ?
Cmq , secondo me, Bad Company 2 inizia a diventare abbastanza monotono, complice anche l'assenza di Clan Wars ...
Non mi sembra un titolo che verrà ricordato per la longevità ;
In preda alla noia per i mille problemi di questo game, mi sono fatto un giro per il web ...
premetto che non è proprio il mio genere, ma comunque una valida distrazione da games impegnativi come il nostro.. attendendo migliorie o nuove proposte.
http://www.youtube.com/watch?v=i6JTvzrpBy0&fmt=22&annotation_id=annotation_935604&feature=iv
il server GoV mi sta laggando da paura, stasera ho proprio fatto schifo, ma schifo proprio. Ma dov'è sto sever? ho meno ping in quelli inglesi. tra i server ita è quello con il ping più alto. Nel server Reborn pingo la META'. ora mi direte: "perchè non giochi là?"- la mia risposta: "la gente buona si trova nel server GoV e poi è l' unico server dove INTELLIGENTEMENTE una mappa si fa una volta sola, o in attacco o in difesa"
speriamo che l'espansione vietnam lo ritiri un po' su sto BC2
cmq Deus ex è uno dei giochi che sto tenendo d'occhio, appena esce sarà mio. la grafica sembra stupenda ma ci vuole poco per sorprendermi.
voglio vedere più gameplay però
_DoktorTerror_
08-09-2010, 23:16
e strano sto gioco :(, è un mega mix
se ci vuoi giocare iniziati a procurare un'altra 5870 per un bel crossfire :asd:
il server GoV mi sta laggando da paura, stasera ho proprio fatto schifo, ma schifo proprio. Ma dov'è sto sever? ho meno ping in quelli inglesi. tra i server ita è quello con il ping più alto. Nel server Reborn pingo la META'. ora mi direte: "perchè non giochi là?"- la mia risposta: "la gente buona si trova nel server GoV e poi è lungo server dove INTELLIGENTEMENTE una mappa si fa una volta sola, o in attacco o in difesa"
speriamo che l'espansione vietnam lo ritiri un po' su sto BC2
cmq Deus ex è uno dei giochi che sto tenendo d'occhio, appena esce sarà mio. la grafica sembra stupenda ma ci vuole poco per sorprendermi.
voglio vedere più gameplay però
Il server SDH in 24 ci andava da schifo... Appena ne sono usciti 7/8 andava perfettamente...
Comunque laggano tutti,e di brutto.
10 su 10 che ho provato.
alekzero
09-09-2010, 00:19
il server GoV mi sta laggando da paura, stasera ho proprio fatto schifo, ma schifo proprio. Ma dov'è sto sever? ho meno ping in quelli inglesi. tra i server ita è quello con il ping più alto. Nel server Reborn pingo la META'. ora mi direte: "perchè non giochi là?"- la mia risposta: "la gente buona si trova nel server GoV e poi è l' unico server dove INTELLIGENTEMENTE una mappa si fa una volta sola, o in attacco o in difesa"
anche sul nostro server CLANFORFUN ITALIA HARDCORE intelligentemente una mappa si fa una volta sola ... :Prrr: :D
Dany16vTurbo
09-09-2010, 02:04
10 su 10 che ho provato.
Più che altro c'è sempre un delay molto alto, bho...
totalitarianmight
09-09-2010, 07:03
confermo il lag pauroso ieri su gov, infatti non riuscivo proprio a giocare, i miei risultati sono stati a malapena decenti.
@_DoktorTerror_ ieri ho visto che mi hai seguito su un altro server, non me n'ero accorto mentre ero in game altrimenti avrei cercato di unirmi a te, sarà per la prossima volta!
Comunque non capisco come si possa preferire corsa a conquista....:fagiano:
JackONeill_23
09-09-2010, 07:28
Comunque non capisco come si possa preferire corsa a conquista....:fagiano:
io gioco in entrambe le modalità e ti dirò che per certi versi preferisco corsa rispetto a conquest.
Questo perchè in conquest, tutti hanno la mania di prendere bandiere e molte volte vedi interi team che invece di lavorare di squadra lavorano corrono a casaccio sulla prima Bandiera sotto attacco.
In corsa almeno (se non ti ritrovi in un team di camperoni) è più facile trovare una coesione di squadra, perchè gli obbiettivi sono 2 e se non si prendono quelli non si va avanti.
Nonostante questo, ho notato che conquest è un pò una droga:D mi prende sempre di più come modalità. :D :D
In questi giorni ho anche provato squad rush e TDM, il primo è veramente una cosa assurda, rende la partita veramente frenetica, mentre il secondo è la sagra dei cecchini e del campeggio!
Allora ,
innanzitutto scusatemi tanto per la mia assenza ma essendo un insegnante e avendo una donna in casa come amica il 7 è stato un fatidico giorno che a priori avevo pensato come libero ma che invece è risultato essere funesto. Sarebbe stato stupido annnullare l'appuntamento quindi ho lasciato fare :) ho letto cmq tutti i post dall'ultimo che ho visionato.
Se volete ne organizziamo un altro partendo dall'ultima lista per un giorno un po piu in la. Spero che i settaggi vadano bene perche
a) non gioco in quelli da 32
b) sentire la gente che dice killcam off =merda oppure FF on=schifo non fa altro che confermare la mia tesi sul fatto che prima o poi lo renderò puro come hardcore
c) prima che fosse chiuso ad agosto vedevo dal mare che il 24 andava a regime e qst è segno che 24 con settaggi semi hardcore è ottimo
La mia richiesta è sempre valida affinche possa partire e andare a regime altirmenti non pago piu dato che sono solo io che pago (mia scelta)
Rinnovo la lista precedente con gli aggiornamenti
Per le date potremmo fare o Domenica 12/09/2010 nel POM o nella sera decidete o un giorno infrasettimanale nella prossima settimana tipo un Martedi 14/09/2010 per non andare troppo o un Giovedì 16/09/2010
Modificherò le mappe in una soltanto se vi garba di piu e a me piacerebbe giocare con le armi base ma alla fine tutto va bene
Se ci sono tutte quelle armi è perche debbono essere usate, quindi rpg o m60 o mg35 o i cosidetti Noobtuber a me non cambiano niente!
ma se vogliamo mettere regole le mettiamo che siano di comune accordo :)
SERATA "BULLDOZA MATCH FORFUN" con al partecipazioni di .....Acqua Uliveto e Nastro Azzurro
Originariamente inviato da Zetiel
SERVER WantedGov -by Zetiel- 24 slot
Teamspeak sempre dei Gov INVITO APERTO E TUTTI
POTREMMO FARE DOMANI GIORNO 7-09-2010 ORE 21.00
1) vasti
2) StarScream[ITA]
3) U_PILU_[ITA]
4) Fnk28
5) Dayaki
6) Zetiel
7)relucertola
8)Moderatore del quale non so il PG
9)DobionITA
10)Dany|
P.s. NON ESISTONO NOOB NEL MIO SERVER MA CHIARO E' CHE UN INESPERTO, considerato i giocatori italiani che "se la sentono", no fa una buona fine. Cercherò di bilanciare le squadre
Eventualmente se serve Lockeremo il serve
Una buona giornata a tutti
IL SERVER è CON:
LA KILLCAM OFF
FRIENDLY FIRE ON
3D SPOTTING OFF
Dr Banana
09-09-2010, 08:24
io gioco in entrambe le modalità e ti dirò che per certi versi preferisco corsa rispetto a conquest.
Questo perchè in conquest, tutti hanno la mania di prendere bandiere e molte volte vedi interi team che invece di lavorare di squadra lavorano corrono a casaccio sulla prima Bandiera sotto attacco.
In corsa almeno (se non ti ritrovi in un team di camperoni) è più facile trovare una coesione di squadra, perchè gli obbiettivi sono 2 e se non si prendono quelli non si va avanti.
Nonostante questo, ho notato che conquest è un pò una droga:D mi prende sempre di più come modalità. :D :D
In questi giorni ho anche provato squad rush e TDM, il primo è veramente una cosa assurda, rende la partita veramente frenetica, mentre il secondo è la sagra dei cecchini e del campeggio!
tutti hanno la mania di prendere le bandiere??!! a me semmai capita spesso di trovare gente che non sa neanche che sono le bandiere e se ne sta ai lati della mappa, con le spalle coperte dal bordo... :muro: non voglio dire che sia sempre così, ma capita di frequente
ieri sera ( matalf, jimmo e totalit ci avete asfaltato :D ) su arica conquest prima di spawnare guardavo la mappa e tutti i nostri stavano o al mare a dx o in montagna a sx, ma che non hanno fatto le ferie??!! :muro:
totalitarianmight
09-09-2010, 08:37
tutti hanno la mania di prendere le bandiere??!! a me semmai capita spesso di trovare gente che non sa neanche che sono le bandiere e se ne sta ai lati della mappa, con le spalle coperte dal bordo... :muro: non voglio dire che sia sempre così, ma capita di frequente
ieri sera ( matalf, jimmo e totalit ci avete asfaltato :D ) su arica conquest prima di spawnare guardavo la mappa e tutti i nostri stavano o al mare a dx o in montagna a sx, ma che non hanno fatto le ferie??!! :muro:
:D
Infatti ieri mi è dispiaciuto per te e vasti (su passo bianco c'eri? Vasti sicuramente sì, lì è stato davvero terribile), vedevo che ci provavate ma avetate un team terrificante! Quando è così meglio chiudere sennò ci si innervosisce solo.
Dany16vTurbo
09-09-2010, 08:49
A chi interessasse è uscito BF 1943...
Dr Banana
09-09-2010, 08:54
Infatti ieri mi è dispiaciuto per te e vasti (su passo bianco c'eri? Vasti sicuramente sì, lì è stato davvero terribile), vedevo che ci provavate ma avetate un team terrificante! Quando è così meglio chiudere sennò ci si innervosisce solo.
e in più c'era uno, tale piirate che scriveva al team roba tipo " noobest team, i'm just watching you, it's ridicoulos"... questo tonto invece di provare a giocare aveva smesso e guardava e basta la sua stessa squadra prendere schiaffi a ripetizione e continuava a dire noob team... ma vattene a fangala!!!! :D
anche sul nostro server CLANFORFUN ITALIA HARDCORE intelligentemente una mappa si fa una volta sola ... :Prrr: :D
buono a sapersi
c'è gente che si lamenta del ticchettio quando sono vicini ad una bandiera: "ma che è sto rumore!:confused: " e perciò si spostano agli estremi della mappa per stare tranquilli:D. Ieri sono andato a prendere (knife) un cecchino in una zona della mappa che neanche sapevo che esistesse
jimmo è veramente troppo forte! ne chilla 30 con un caricatore da 30
è troppo pro, mi sento un nabbo accanto a lui:cry:
OEidolon
09-09-2010, 09:27
Allora ,
innanzitutto scusatemi tanto per la mia assenza ma essendo un insegnante e avendo una donna in casa come amica il 7 è stato un fatidico giorno che a priori avevo pensato come libero ma che invece è risultato essere funesto. Sarebbe stato stupido annnullare l'appuntamento quindi ho lasciato fare :) ho letto cmq tutti i post dall'ultimo che ho visionato.
Se volete ne organizziamo un altro partendo dall'ultima lista per un giorno un po piu in la. Spero che i settaggi vadano bene perche
b) sentire la gente che dice killcam off =merda oppure FF on=schifo non fa altro che confermare la mia tesi sul fatto che prima o poi lo renderò puro come hardcore
c) prima che fosse chiuso ad agosto vedevo dal mare che il 24 andava a regime e qst è segno che 24 con settaggi semi hardcore è ottimo
La mia richiesta è sempre valida affinche possa partire e andare a regime altirmenti non pago piu dato che sono solo io che pago (mia scelta)
Per le date potremmo fare o Domenica 12/09/2010 nel POM o nella sera decidete o un giorno infrasettimanale nella prossima settimana tipo un Martedi 14/09/2010 per non andare troppo o un Giovedì 16/09/2010
Modificherò le mappe in una soltanto se vi garba di piu e a me piacerebbe giocare con le armi base ma alla fine tutto va bene
Se ci sono tutte quelle armi è perche debbono essere usate, quindi rpg o m60 o mg35 o i cosidetti Noobtuber a me non cambiano niente!
SERATA "BULLDOZA MATCH FORFUN" con al partecipazioni di .....Acqua Uliveto e Nastro Azzurro
1) vasti
2) StarScream[ITA]
3) U_PILU_[ITA]
4) Fnk28
5) Dayaki
6) Zetiel
7)relucertola
9)DobionITA
10)Dany|
P.s. NON ESISTONO NOOB NEL MIO SERVER MA CHIARO E' CHE UN INESPERTO, considerato i giocatori italiani che "se la sentono", no fa una buona fine. Cercherò di bilanciare le squadre
IL SERVER è CON:
LA KILLCAM OFF
FRIENDLY FIRE ON
3D SPOTTING OFF
grande zetiel "nostro unico dio" :asd:
in attesa di conferma della data, se non è disturbo mi aggiungo alla lista :D
1) vasti
2) StarScream[ITA]
3) U_PILU_[ITA]
4) Fnk28
5) Dayaki
6) Zetiel
7)relucertola
9)DobionITA
10)Dany|
11)coconutter
ah...imho si può anche lockare, così non abbiamo nessun "intruso"
poi cosa intendi per "armi base"?
denghiù e buona giornata :)
se è di sera, anche infrasettimanele (ma non domenica 12 perchè al pomeriggio dovrò sopportare un torneo di pes su PS) e se non vi dispiace, due spari li farei pure io volentieri :D
1) vasti
2) StarScream[ITA]
3) U_PILU_[ITA]
4) Fnk28
5) Dayaki
6) Zetiel
7)relucertola
9)DobionITA
10)Dany|
11)coconutter
12)Dany0
Informazione di servizio: è uscito battlefield 1943 :D
in base alla data potrei non esserci mi aggiungo in forse
1) vasti
2) StarScream[ITA]
3) U_PILU_[ITA]
4) Fnk28
5) Dayaki
6) Zetiel
7)relucertola
9)DobionITA
10)Dany|
11)coconutter
12)Dany0
13) barrett_scb_it (in forse )
Dr Banana
09-09-2010, 10:36
buono a sapersi
c'è gente che si lamenta del ticchettio quando sono vicini ad una bandiera: "ma che è sto rumore!:confused: " e perciò si spostano agli estremi della mappa per stare tranquilli:D. Ieri sono andato a prendere (knife) un cecchino in una zona della mappa che neanche sapevo che esistesse
jimmo è veramente troppo forte! ne chilla 30 con un caricatore da 30
è troppo pro, mi sento un nabbo accanto a lui:cry:
Forse pensano che ci sia una bomba...:D
Ieri su white pass mi sono dato all'inseguimento di pilu appena è iniziato il round, fuori dalla mischia è un centometrista, non lo prendi mai perchè non si ferma mai... poi ha accoltellato uno dei miei e l'ho raggiunto :D (grande pilu anche ieri m'hai sbucciato un paio di volte...)
Se non sbaglio ieri poi era tornata la moda dei gustavi...
Dany16vTurbo
09-09-2010, 10:39
http://twitter.com/OfficialBF1943/statuses/23990478939
:(
SimoHalo
09-09-2010, 10:42
http://twitter.com/OfficialBF1943/statuses/23990478939
:(
OMG! Non hanno dato ne news ne niente :\
Dany16vTurbo
09-09-2010, 10:51
Per la serata "BULLDOZA MATCH FORFUN" , direi niente mezzi, o meglio, niente tank/elicotteri, che dite? Secondo me ci si diverte di più :O
Per le armi potete porre "qualsiasi" limite, se però si comincia a lamerare con m60&gustav con offendetevi se vi dico qualcosa di colorito :asd:
Per la serata "BULLDOZA MATCH FORFUN" , direi niente mezzi, o meglio, niente tank/elicotteri, che dite? Secondo me ci si diverte di più :O
Per le armi potete porre "qualsiasi" limite, se però si comincia a lamerare con m60&gustav con offendetevi se vi dico qualcosa di colorito :asd:
mmm senza mezzi non so, se siamo in tanti meglio usarli i mezzi altrimenti in alcune mappe l'attacco fatica a sfondare, tipo quella con B nella buca, poi ormai sono tommy&c4 addicted e senza i mezzi da farcire non c'è troppo gusto :D :D
ieri sera mi sono dato parecchio da fare con il c4 ma una abbattere una casa con 3 panetti non ce l'ho fatta :-( sarà perchè non uso il perk degli esplosivi migliorati?
ma nel contempo mi sono specializzato nelle discipline del
lancio del panetto dalla finestra
piazzamento dei panetti sotto il pavimento.
caduta libera senza paracadute :( spesso non mi si apre con il doppio spazio)
sperando di non aver fatto teamkill ma ieri non ho mai visto nessun malus per teamkilling ma per le volte che mi suicido potrei benissimo fare il terrorista altro che il soldato devo migliorare la fuga :D
Dany16vTurbo
09-09-2010, 11:20
mmm senza mezzi non so, se siamo in tanti meglio usarli i mezzi altrimenti in alcune mappe l'attacco fatica a sfondare, tipo quella con B nella buca, poi ormai sono tommy&c4 addicted e senza i mezzi da farcire non c'è troppo gusto :D :D
ieri sera mi sono dato parecchio da fare con il c4 ma una abbattere una casa con 3 panetti non ce l'ho fatta :-( sarà perchè non uso il perk degli esplosivi migliorati?
ma nel contempo mi sono specializzato nelle discipline del
lancio del panetto dalla finestra
piazzamento dei panetti sotto il pavimento.
caduta libera senza paracadute :( spesso non mi si apre con il doppio spazio)
sperando di non aver fatto teamkill ma ieri non ho mai visto nessun malus per teamkilling ma per le volte che mi suicido potrei benissimo fare il terrorista altro che il soldato devo migliorare la fuga :D
Ho notato che ieri eri c4 addicted. Una mcom necessita almeno di 14 panetti per saltare, sulla beta mi sembra che con 3/5 panetti saltavano (meglio così..).
Le case sono strane. quelle a 3 piani, anche se gli togli TUTTI i muri al piano terra non crollano, devi rompere anche qualche muro al primo piano...
1° wow siamo arrivati a 1000 pagine :sofico:
2° per la serata preferirei pomeriggio ma poi decide la maggioranza ovviamente
1° wow siamo arrivati a 1000 pagine :sofico:
2° per la serata preferirei pomeriggio ma poi decide la maggioranza ovviamente
al pomeriggio lavoro...a meno che non sia sabato-domenica....
SUPERALEX
09-09-2010, 11:36
x la prima volta ho preso un +100 per uccisione multipla...
Allora ,
1) vasti
2) StarScream[ITA]
3) U_PILU_[ITA]
4) Fnk28
5) Dayaki
6) Zetiel
7)relucertola
9)DobionITA
10)Dany|
IL SERVER è CON:
LA KILLCAM OFF
FRIENDLY FIRE ON
3D SPOTTING OFF
Ottimo! Ci sarò comunque e con qualsiasi regola! Spero che accendiate anche Ts per fare una cosa seria xD
Propendo per l'opzione di fine settimana ma anche se si fa di martedì o giovedì ci sarò ma non fino a tardi.
Aspetto aggiornamenti in merito, nel frattempo GG a tutti e ci vediamo stasera su GOV!
io vedo se farmi la serata con tutti voi,dipende dal lag del server e da 3 giorni che gioco troppo lagato nel server gov 32 o 24 posti vedo gente che sparisce e ricompare gente che non muore per il lag del server.
jockersoft
09-09-2010, 12:03
Per il lag sul GoV 32 temo che ci sia il nostro amico in comune SlYoWn (AKA T0xiK94, AKA SkYxFiGhTeR, PB_GUID b2383be4, EA_DE8C0A58FAF6003085CA2C252BA30456) che si sta divertendo.
Mi toccherà segnalare i suoi dati aggiungendolo alla denuncia (http://www.wantedgov.it/annunci/spiegazione-lag-di-questi-giorni/msg89270/#msg89270)per l'altro DDOS:rolleyes:
10 su 10 che ho provato.io gioco spesso nel server GERMANFUNCLAN.mi trovo bene killo subito al primo colpo e non mi laga.incerti server ti può andare bene ad altri server no.
Hai presente la tecnica che usi in cod4 per lanciare le granate più lontano? Sarebbe saltare mentre la granata sta per partire dalla mano, anche se non si corre. Ebbene, la cosa in bc2 funziona ugualmente con tutte le cose che possono essere "droppate". Quindi granate, kit medici e ammo, e quindi anche c4. Il c4 io lo lancio così quando vedo un carro e se posso andargli dietro o dai lati. Non mi avvicino mai troppo, lo lancio così :) Oppure quando due truppe nemiche sono ravvicinate e separate da un ostacolo, come una dunetta, un muretto etc. Usi il c4 lanciato così e poi lo fai brillare. Nei casi più fortunati fai strage :fagiano:
_DoktorTerror_
09-09-2010, 12:07
se è di domenica pomeriggio per che ora si farebbe?
io dopo le ore 16/17 sono out
Per il lag sul GoV 32 temo che ci sia il nostro amico in comune SlYoWn (AKA T0xiK94, AKA SkYxFiGhTeR, PB_GUID b2383be4) che si sta divertendo.
Mi toccherà segnalare i suoi dati aggiungendolo alla denuncia (http://www.wantedgov.it/annunci/spiegazione-lag-di-questi-giorni/msg89270/#msg89270)per l'altro DDOS:rolleyes:quel ragazzo a seri problemi gli manca upilu io a 16 ripeto non ero cosi c_____e.non potete bannarlo?IP
Per il lag sul GoV 32 temo che ci sia il nostro amico in comune SlYoWn (AKA T0xiK94, AKA SkYxFiGhTeR, PB_GUID b2383be4, EA_DE8C0A58FAF6003085CA2C252BA30456) che si sta divertendo.
Mi toccherà segnalare i suoi dati aggiungendolo alla denuncia (http://www.wantedgov.it/annunci/spiegazione-lag-di-questi-giorni/msg89270/#msg89270)per l'altro DDOS:rolleyes:Un altra cosa ma nel vostro server e permesso usare il gustav contro le persone? potete mettere scritto quando uno entera nel server no GUSTAV INFATRY,ieri mi sono cosi innervosito per il lag e in più le gustavate che mi arrivavano :(
Forse pensano che ci sia una bomba...:D
Ieri su white pass mi sono dato all'inseguimento di pilu appena è iniziato il round, fuori dalla mischia è un centometrista, non lo prendi mai perchè non si ferma mai... poi ha accoltellato uno dei miei e l'ho raggiunto :D (grande pilu anche ieri m'hai sbucciato un paio di volte...)
Se non sbaglio ieri poi era tornata la moda dei gustavi...Ieri e stata dura per me vedevo gente come Xmen scompariva e appariva troppo lag coltellate che non entravano sparavo e non morivano NICE LAG!!!
se volete ci sono però da qui a domenica non posso sapere con certezza se ci sarò! comunque sia mettetemi!
Progmatrix
09-09-2010, 12:37
Un altra cosa ma nel vostro server e permesso usare il gustav contro le persone? potete mettere scritto quando uno entera nel server no GUSTAV INFATRY,ieri mi sono cosi innervosito per il lag e in più le gustavate che mi arrivavano :(
Perchè ti pare normale vedersi accoltellato da un paio di metri di distanza?Troppo facile... Allora permettimi di asfaltarti prima che tu possa sfiorarmi... E questo è uno dei tanti video che dimostrano di cosa parlo Knife (http://www.youtube.com/watch?v=xLn59CYE7-I) e comunque amo usare CG contro sniper e rambo like you :fiufiu:
Confermo il lag sul server GOV :(
1) vasti
2) StarScream[ITA]
3) U_PILU_[ITA]
4) Fnk28
5) Dayaki
6) Zetiel
7)relucertola
9)DobionITA
10)Dany|
11)coconutter
12)Dany0
13)barrett_scb_it (in forse )
14)ATG_Phoenix
1) vasti
2) StarScream[ITA]
3) U_PILU_[ITA]
4) Fnk28
5) Dayaki
6) Zetiel
7)relucertola
8)barrett_scb_it (in forse )
9)DobionITA
10)Dany|
11)coconutter
12)Dany0
13)ATG_Phoenix
14)Matalf[ITA](No GUSTAV No M60 e ci sono anch'io )
15)Albyfenix
16)bellerofonte
CHIEDO ANCHE UN PIACERE
SPESSO HO SCRITTO SU QUELLO DA 32 DI VENIRE NEL MIO E AIUTARMI A FARLO ANDARE E DEVO DIRE CHE NESSUNO A PARTE QUALCHE SPORADICO CRISTIANO ABBIA MAI PENSATO DI AIUTARMI...generando una indifferenza che , ahime, ha colpito non poco il mio animo divino!
le serate che sto organizzando hanno lo scopo di renderlo sempre Up (e magari scrivendo su quello da 32 potrei andare contro il mio admin dei Gov), perche onestamente cari amici a me rode un po riempire i tedeschi o gli olandesi e non farlo con i nostri
ora.. so che chi joinna in game ha solo voglia di rompere le ossa e non se la sente di aspettare nel server vuoto ma sei mai qualcuno ci sta mai partirà..e di italiani che giocano e che seguono qst forum ce ne so cacchio :rolleyes:
detto questo.....
vedo che riguardo ai giorni i pareri sono discordanti quindi propongo
DOMENICA 12/09/2010 ORE 15.00 OPPURE ORE 21.00
MARTEDI 14/09/2010 ORE 21.00
TUTTE LE ARMI NO LAMENTELE
MEZZI SI CON SERVER OVER 8 VS 8 O PER LO MENO FINCHE NON SIAMO 8 VS 8 NON SI USANO
proposte suggerimenti e scelte dei giorni postale sul forum..me la vedo io, per sabato a mezzanotte devo avere le scelte per decidere se giocare domenica o slittare a martedi
vi voglio bene e grazie per la coll.
il vs profe
P.S pre-ordinato online bf 1943
errore dell'EA store :muro: :muro:
1) vasti
2) StarScream[ITA]
3) U_PILU_[ITA]
4) Fnk28
5) Dayaki
6) Zetiel
7)relucertola
9)DobionITA
10)Dany|
11)coconutter
12)Dany0
14)Matalf[ITA](No GUSTAV No M60 e ci sono anch'io :))
in base alla data potrei non esserci mi aggiungo in forse
forse sei due volte in lista xD
aggiornato,
come riferimento del post
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=33041779&postcount=20011
Nick giorno proposte
cosi posso aggiornare
jockersoft
09-09-2010, 12:48
quel ragazzo a seri problemi gli manca upilu io a 16 ripeto non ero cosi c_____e.non potete bannarlo?IPsto raccogliendo un po' di IP, torneranno utili
domenica 12 non ci sono sorry... martedi (21?? non 14??) si
dubito che un pischello del genere abbia le conoscenze per lanciare un ddos in grado di piegare una serverfarm se questa viene gestita correttamente è solo un bambino che piange :D
errore dell'EA store :muro: :muro:
1) vasti
2) StarScream[ITA]
3) U_PILU_[ITA]
4) Fnk28
5) Dayaki
6) Zetiel
7)relucertola
9)DobionITA
10)Dany|
11)coconutter
12)Dany0
14)Matalf[ITA](No GUSTAV No M60 e ci sono anch'io :))
forse sei due volte in lista xD
si sono doppio sistemo l'elenco
1) vasti
2) StarScream[ITA]
3) U_PILU_[ITA]
4) Fnk28
5) Dayaki
6) Zetiel
7)relucertola
8)Moderatore del quale non so il PG: barrett_scb_it (in forse )
9)DobionITA
10)Dany|
11)coconutter
12)Dany0
13)Matalf[ITA][COLOR="Red"](No GUSTAV No M60 e ci sono anch'io :))
Perchè ti pare normale vedersi accoltellato da un paio di metri di distanza?Troppo facile... Allora permettimi di asfaltarti prima che tu possa sfiorarmi... E questo è uno dei tanti video che dimostrano di cosa parlo Knife (http://www.youtube.com/watch?v=xLn59CYE7-I) e comunque amo usare CG contro sniper e rambo like you :fiufiu:
Confermo il lag sul server GOV :(mi e nuova questa cosa delle accoltellate da lontano, io corro e le o sempre dato da vicino e un problema di lag ho provato e riprovato e non sono mai riuscito ti metto io un video e commentalo http://www.youtube.com/watch?v=MLHy5-MXnsg
sto raccogliendo un po' di IP, torneranno utiliIo quando avevo il server A BF2 il fornitore mi avvisava che il server cera un virus.non credo quel bbk e capace di mandare il server in paranoia.
_DoktorTerror_
09-09-2010, 13:28
confermo presenza per domenica pomeriggio e martedi sera :D
1) vasti
2) StarScream[ITA]
3) U_PILU_[ITA]
4) Fnk28
5) Dayaki
6) Zetiel
7)relucertola
8)Moderatore del quale non so il PG: barrett_scb_it (in forse )
9)DobionITA
10)Dany|
11)coconutter
12)Dany0
13)Matalf[ITA][COLOR="Red"](No GUSTAV No M60 e ci sono anch'io :))
14)Albyfenix
jockersoft
09-09-2010, 13:41
dubito che un pischello del genere abbia le conoscenze per lanciare un ddos in grado di piegare una serverfarm se questa viene gestita correttamente è solo un bambino che piange :Dsono due cose distinte, un conto è il DDOS che abbiamo subito ad agosto e che ha messo in ginocchio la farm, un conto è il lag sul beautiful girl di BC2 di ieri (che coinvolge solo quel gameserver). In entrambi i casi comunque non è affatto difficile organizzare un DDOS, ma anche se non fosse lui a farci laggare il server di BC2 di certo desidera prendersene la colpa, basta leggere quello che scrive in chat in game, in chat sul nostro teamspeak e nello shoutbox del sito. A me costa poco segnalarlo alla postale, già che stanno indagando sugli autori del DDOS di agosto, possono fare un pensierino anche a lui.. e chissà che non gli passi la voglia
potrei suggerire oltre a tener traccia di chi ci sarà, anche del giorno o dei giorni??? perchè se man mano tutti dicessero domenica e non martedi ovvio lascerei il mio posto ad altri per impossibilità di giocare :D
sono due cose distinte, un conto è il DDOS che abbiamo subito ad agosto e che ha messo in ginocchio la farm, un conto è il lag sul beautiful girl di BC2 di ieri (che coinvolge solo quel gameserver). In entrambi i casi comunque non è affatto difficile organizzare un DDOS, ma anche se non fosse lui a farci laggare il server di BC2 di certo desidera prendersene la colpa, basta leggere quello che scrive in chat in game, in chat sul nostro teamspeak e nello shoutbox del sito. A me costa poco segnalarlo alla postale, già che stanno indagando sugli autori del DDOS di agosto, possono fare un pensierino anche a lui.. e chissà che non gli passi la voglia
non è neanche così facile organizzare un ddos, devi avere il controllo di una botnet e non è che sono a libero uso eh?
poi non siamo più al tempo delle ircwars dove bastava il controllo di una t3 oppure avere il papino che lavorava in una grossa ditta con una delle prime fibre per fare una strage con il dos e far disconnettere la gente con i poveri 56k
probabilmente hanno tirato al minimo le risorse del server sovraccaricandolo di vm e con una banda troppo risicata per ogni server
sono due cose distinte, un conto è il DDOS che abbiamo subito ad agosto e che ha messo in ginocchio la farm, un conto è il lag sul beautiful girl di BC2 di ieri (che coinvolge solo quel gameserver). In entrambi i casi comunque non è affatto difficile organizzare un DDOS, ma anche se non fosse lui a farci laggare il server di BC2 di certo desidera prendersene la colpa, basta leggere quello che scrive in chat in game, in chat sul nostro teamspeak e nello shoutbox del sito. A me costa poco segnalarlo alla postale, già che stanno indagando sugli autori del DDOS di agosto, possono fare un pensierino anche a lui.. e chissà che non gli passi la voglia
ma a chi vi appoggiate per BC2?
no, perchè lasciando perdere i bbk che normalmente lo frequentano il vostro server è forse uno dei peggiori che conosco :(
Dany16vTurbo
09-09-2010, 13:59
ma a chi vi appoggiate per BC2?
no, perchè lasciando perdere i bbk che normalmente lo frequentano il vostro server è forse uno dei peggiori che conosco :(
Ho visto server che voi umani non potete nemmeno immaginare.... :muro: :muro:
Uscito ora dal server gov niente LAG mi entravano le accoltellate subito
Mi consigliate gentilmente un paio di server italiani validi?:rolleyes:
Grazie anticipatamente raga..........:read: ;)
Io ci sono anche di martedì però preferirei la domenica perchè non ho limiti di orario. Qualsiasi arma e regola, non c'è bisogno di dire di non usare i razzi contro le persone, questo non è un covo di bbk :D
Grazie anticipatamente raga..........:read: ;)devi provare te i server se vedi quando spari e non entrano colpi cambia server,io nel server Gov ogni tanto mi va di lusso e la maggior parte mi laga, nel server ARU non posso propio giocarci mi laga da paura
battlefield è il più realistico... arma permettendo...ora ho letto e ti rispondo,io non credo che battlefield bad company 2 è realistico mi sembra un cartoneannimato non lo vedo realistico solo perchè cadono le case
ora ho letto e ti rispondo,io non credo che battlefield bad company 2 è realistico mi sembra un cartoneannimato non lo vedo realistico solo perchè cadono le case
infatti era in relazione a cod4
Dr Banana
09-09-2010, 14:34
Ho notato che ieri eri c4 addicted. Una mcom necessita almeno di 14 panetti per saltare, sulla beta mi sembra che con 3/5 panetti saltavano (meglio così..).
Le case sono strane. quelle a 3 piani, anche se gli togli TUTTI i muri al piano terra non crollano, devi rompere anche qualche muro al primo piano...
Scusa ma che panetti usi, quelli della mulino bianco? :D
Se non mi sbaglio con 9 panetti o al max 10 salta eccome, con il perk espl... ma 14 mi sembrano tanti...
Domanda: come mai ogni tanto all'inizio mappa in attacco con paracadute non si apre in automatico e si inizia in caduta libera??? è un bug? no perchè sarebbe comodo in qualche mappa guadagnare quei 2 secondi di caduta libera...:D
Progmatrix
09-09-2010, 15:01
mi e nuova questa cosa delle accoltellate da lontano, io corro e le o sempre dato da vicino e un problema di lag ho provato e riprovato e non sono mai riuscito ti metto io un video e commentalo http://www.youtube.com/watch?v=MLHy5-MXnsg
Li ho visti i tuoi video e non metto in dubbio che sei bravo... Ma trovo che hanno agevolato un po troppo sto coltello , una volta ho tirato un affondo dietro un muro di una casa e ci ammazzo quello che era dentro :stordita:
Se non mi sbaglio con 9 panetti o al max 10 salta eccome, con il perk espl... ma 14 mi sembrano tanti...
Domanda: come mai ogni tanto all'inizio mappa in attacco con paracadute non si apre in automatico e si inizia in caduta libera??? è un bug? no perchè sarebbe comodo in qualche mappa guadagnare quei 2 secondi di caduta libera...:D
le mcom scoppiano con 12 c4 o mine senza i V2, con questa perk invece ne bastano 9 ;)
Dany16vTurbo
09-09-2010, 15:18
Senza esplosivi migliorati parlo
Dr Banana
09-09-2010, 15:20
le mcom scoppiano con 12 c4 o mine senza i V2, con questa perk invece ne bastano 9 ;)
tnx ;)
Poi vorrei capire una cosa: è tanto difficile per chi attacca vedere sulla minimappa che la mcom è imbottitta di c4 e tirarci una granata prima che chi l'ha messi, ed è morto, respawni???
Non avevo mai pensato alle mine, contando il fatto che se messe lì accanto prima o poi devono saltare, al contrario del c4 che dopo che sei respawnato sparisce... quasi quasi per prova.... :D
Li ho visti i tuoi video e non metto in dubbio che sei bravo... Ma trovo che hanno agevolato un po troppo sto coltello , una volta ho tirato un affondo dietro un muro di una casa e ci ammazzo quello che era dentro :stordita:se hai giocato agli altri BF il coltello un colpo e uccide,mi e strano dietro un muro si fa il kill questo e un bag. Per il video che hai messo te sulla casa rotta un salto e uccidi ma mi sembra da XMEN da un tetto,nel video che ti ho postato davo coltellate ad uno e non moriva.
tnx ;)
Poi vorrei capire una cosa: è tanto difficile per chi attacca vedere sulla minimappa che la mcom è imbottitta di c4 e tirarci una granata prima che chi l'ha messi, ed è morto, respawni???
Non avevo mai pensato alle mine, contando il fatto che se messe lì accanto prima o poi devono saltare, al contrario del c4 che dopo che sei respawnato sparisce... quasi quasi per prova.... :D
io l'ho fatto con le mine :D avendole messe io però...perchè in HC non c'è la minimappa e nel caso ti tocca saperlo prima (avendo già visto che c'è esplosivo in zona mcom)
OEidolon
09-09-2010, 15:41
tnx ;)
si si vede, come quella volta che eravamo in squadra insieme...il problema è non crepare prima di buttare la granata :fagiano:
ma di solito quando mi capita non trovo molta collaborazione :(
_DoktorTerror_
09-09-2010, 15:43
anche questo pomeriggio il lag ha avuto la meglio...sto perdendo un po la pazienza :grrr:
Mi sono da poco avvicinato a questo gioco, conoscete qualche server per niubbi con cui iniziare (magari con italiani, ma forse è chiedere troppo)? Capisco che uno i server li debba provare per farsi un'idea, ma quando lancio la ricerca me ne escono tipo 300, non mi basta un anno per provarli tutti!
Dr Banana
09-09-2010, 15:47
si si vede, come quella volta che eravamo in squadra insieme...il problema è non crepare prima di buttare la granata :fagiano:
ma di solito quando mi capita non trovo molta collaborazione :(
Lo so che si vede, intendevo dire "è tanto difficile vederlo"?? :cry:
Mi ricordo che lo scrivevamo in chat appena morti ma niente... (i morti che parlano...:oink: )
totalitarianmight
09-09-2010, 15:59
Mi sono da poco avvicinato a questo gioco, conoscete qualche server per niubbi con cui iniziare (magari con italiani, ma forse è chiedere troppo)? Capisco che uno i server li debba provare per farsi un'idea, ma quando lancio la ricerca me ne escono tipo 300, non mi basta un anno per provarli tutti!
ci sono dei server dove non è ammesso giocare se hai un livello troppo alto.
Cerca per nome "noobs"
Mi sono da poco avvicinato a questo gioco, conoscete qualche server per niubbi con cui iniziare (magari con italiani, ma forse è chiedere troppo)? Capisco che uno i server li debba provare per farsi un'idea, ma quando lancio la ricerca me ne escono tipo 300, non mi basta un anno per provarli tutti!entra dove vuoi te e fatti le ossa :D
Ieri e stata dura per me vedevo gente come Xmen scompariva e appariva troppo lag coltellate che non entravano sparavo e non morivano NICE LAG!!!
Anch'io ieri prima di entrare nel gov ,su un server dove pingavo 37, killavo con 1-2 colpi, anche in movimento, poi entro nel gov e non mi bastava un caricatore. E' veramente un peccato perchè mi piace giocare con ragazzi forti come voi, cosi' imparo qualcosa.
AGGIORNATO POST NUMR:
Mi toccherà segnalare i suoi dati aggiungendolo alla denuncia (http://www.wantedgov.it/annunci/spiegazione-lag-di-questi-giorni/msg89270/#msg89270)per l'altro DDOS:rolleyes:
in che senso ci centra lui? può un cagnolo del genere creare problemi di lag?
Hai presente la tecnica che usi in cod4 per lanciare le granate più lontano? Sarebbe saltare mentre la granata sta per partire dalla mano, anche se non si corre. Ebbene, la cosa in bc2 funziona ugualmente con tutte le cose che possono essere "droppate". Quindi granate, kit medici e ammo, e quindi anche c4. Il c4 io lo lancio così quando vedo un carro e se posso andargli dietro o dai lati. Non mi avvicino mai troppo, lo lancio così :) Oppure quando due truppe nemiche sono ravvicinate e separate da un ostacolo, come una dunetta, un muretto etc. Usi il c4 lanciato così e poi lo fai brillare. Nei casi più fortunati fai strage :fagiano:
ty:D
mi e nuova questa cosa delle accoltellate da lontano, io corro e le o sempre dato da vicino e un problema di lag ho provato e riprovato e non sono mai riuscito ti metto io un video e commentalo http://www.youtube.com/watch?v=MLHy5-MXnsg
pilu certe volte mi killi da almeno due metri e ci resto a bocca aperta: "ma come c... ha fatto?":eek:
correto la data
ora correggi la grammatica lol
Grazie anticipatamente raga..........:read: ;)
tutti quelli in cui ci sono giocatori: 3-4 massimo
AGGIORNATO POST NUMR:
io posso esserci solo domenica sera poi ho esami e non mi vedrete per un po'
DICE fa sapere anche che nel corso del Tokyo Game Show (16/19 settembre) mostrerà per la prima volta una versione giocabile di Battlefield: Bad Company 2 Vietnam, già annunciato a giugno all'E3. Si tratta di un DLC per Bad Company 2 che richiederà il gioco originale e che verrà rilasciato nella versione definitiva nella prossima stagione natalizia.
bellerofonte1986
09-09-2010, 17:25
1) vasti
2) StarScream[ITA]
3) U_PILU_[ITA]
4) Fnk28
5) Dayaki
6) Zetiel
7)relucertola
8)barrett_scb_it (in forse )
9)DobionITA
10)Dany|
11)coconutter
12)Dany0
13)ATG_Phoenix
14)Matalf[ITA](No GUSTAV No M60 e ci sono anch'io )
15)Albyfenix
puoi aggiungere anche me....
16) bellerofonte
io ci sarei solo di sera, quindi verso le 21.
grazie :D
tnx ;)
ieri non sai quante volte ho chiesto in chat una granata sull'mcom appena minata e ormai se vedo movimento e sono troppo vicino al c4 lancio io stesso una granata e fuggo cercando di aprirmi la strada con il tommy
ma quello che fà più incacchiare è il bug del detonatore, non è possibile che ogni 3x2 il c4 faccia cilecca
Progmatrix
09-09-2010, 18:37
Anch'io ieri prima di entrare nel gov ,su un server dove pingavo 37, killavo con 1-2 colpi, anche in movimento, poi entro nel gov e non mi bastava un caricatore. E' veramente un peccato perchè mi piace giocare con ragazzi forti come voi, cosi' imparo qualcosa.
Con 1-2 colpi killi solo con alcuni sniper , con le altre armi è impossibile , tranne se giochi in server HC
Progmatrix
09-09-2010, 18:39
ieri non sai quante volte ho chiesto in chat una granata sull'mcom appena minata e ormai se vedo movimento e sono troppo vicino al c4 lancio io stesso una granata e fuggo cercando di aprirmi la strada con il tommy
ma quello che fà più incacchiare è il bug del detonatore, non è possibile che ogni 3x2 il c4 faccia cilecca
Uso la tua tattica ma in modo diverso... Invece di aspettare che qualcuno lanci na granada o faccia saltare dell'eslposivo mi allontano e sparo alle mine :D
Con 1-2 colpi killi solo con alcuni sniper , con le altre armi è impossibile , tranne se giochi in server HC
Si forse hai ragione, però killavo con facilità con brevi raffiche in un server non hc.
aggiornato!
siamo in 6 da me..ora..mi emoziono
Confermo il lag sul server GOV :(
A me, dalla Beta ad oggi, non è mai capitato che il pugnale funzionasse in quel modo...
Stessa cosa per gli "oneshot" chilometrici col "pompa"...
Non capisco perchè ad alcuni si e ad altri no...
Non parlo certo di cheats, ma come mai tali discrepanze ?
P.S. : secondo me asfaltare a "Gustavate" un player che ti aggredisce frontalmente col pugnale non é molto dignitoso...
Progmatrix
09-09-2010, 19:27
A me, dalla Beta ad oggi, non è mai capitato che il pugnale funzionasse in quel modo...
Stessa cosa per gli "oneshot" chilometrici col "pompa"...
Non capisco perchè ad alcuni si e ad altri no...
Non parlo certo di cheats, ma come mai tali discrepanze ?
P.S. : secondo me asfaltare a "Gustavate" un player che ti aggredisce frontalmente col pugnale non é molto dignitoso...
Avrai anche ragione... ma vedermi accoltellato di fronte ad un paio di metri e riuscire perfino a vedere il movimento dell'affondo del coltello non mi sta bene...
A proposito di questo ragazzi, io abito in Sardegna e sono condannato ad avere un ping maggiorato di 100 rispetto voi altri conterranei della Penisola Italica. Secondo voi è un fattore che spiega il mio k/d così basso (0,84)? Ammesso che io sia niubbissimo, è o no questa un'attenuante in proposito?
A proposito di questo ragazzi, io abito in Sardegna e sono condannato ad avere un ping maggiorato di 100 rispetto voi altri conterranei della Penisola Italica. Secondo voi è un fattore che spiega il mio k/d così basso (0,84)? Ammesso che io sia niubbissimo, è o no questa un'attenuante in proposito?
solo un attenuante =P se il ping è stabile si gioca bene cmq... o perlomeno non giustifica un rate così basso...
Fatti sparare sul paracadute da un tuo compagno di squadra :D
A me capitava nella Beta che non si aprisse, e facevo dei pozzi nel terreno :D
A volte capita ancora , ma solo se nella caduta il para si impiglia in qualche ramo.. allora devo riaprirlo :p
Avrai anche ragione... ma vedermi accoltellato di fronte ad un paio di metri e riuscire perfino a vedere il movimento dell'affondo del coltello non mi sta bene...
Io indietreggio e sparo...
Poi ognuno ha la sua tecnica, per carità ;)
Io sono di Alghero e gioco con tiscali
http://www.pingtest.net/result/23784858.png
Mi trovo abbastanza bene ( a parte certe giornate "no" che possono capitare a tutti ) anche se non é una connessione competitiva come certe connessioni al nord della penisola..
Cmq é solo questione di fortuna :
Se hai un cavo telecom degradato , o se abiti in culo al mondo, o se giochi con una connessione a "pennina" hai voglia :D
Prova a valutare uno di questi servizi ( copertura e convenienza in termini di costi )
http://www.ngi.it/F5/scheda_7M512k.asp
Io sto per trasferirmi di casa.. magari ci faccio un pensiero ;)
Io indietreggio e sparo...
Poi ognuno ha la sua tecnica, per carità ;)
io devo provare un'altra tecnica contro i camperoni, invece di accoltellarli alla schiena, o smitragliargli la nuca voglio provare a piazzargli un panetto sulla schiena e aspettare che respawni almeno un altro camperone e poi iniziare il barbeque :D :D
domanda nessuno sa dove si può vedere il numero di kill di c4 su bfbc2 stats?
@Progmatrix dobbiamo giocare in coppia tu le mine e io il c4 :D
io devo provare un'altra tecnica contro i camperoni, invece di accoltellarli alla schiena, o smitragliargli la nuca voglio provare a piazzargli un panetto sulla schiena e aspettare che respawni almeno un altro camperone e poi iniziare il barbeque :D :D
domanda nessuno sa dove si può vedere il numero di kill di c4 su bfbc2 stats?
@Progmatrix dobbiamo giocare in coppia tu le mine e io il c4 :D
http://img822.imageshack.us/img822/2416/72622564.jpg
E' sempre stata una mia fissa da quando é uscito il gioco, ma mi dimentico sempre di farlo :Prrr:
lo dici a me. saluti dall'altra isola:stordita:
_DoktorTerror_
09-09-2010, 20:11
Allora sono più nabbo di te k/d 0,73 :doh:
Gioco troppo alla rambo :sofico:
Sto migliorando però.
bellerofonte1986
09-09-2010, 20:15
Io sono di Alghero e gioco con tiscali
http://www.pingtest.net/result/23784858.png
Mi trovo abbastanza bene ( a parte certe giornate "no" che possono capitare a tutti ) anche se non é una connessione competitiva come certe connessioni al nord della penisola..
Cmq é solo questione di fortuna :
Se hai un cavo telecom degradato , o se abiti in culo al mondo, o se giochi con una connessione a "pennina" hai voglia :D
Prova a valutare uno di questi servizi ( copertura e convenienza in termini di costi )
http://www.ngi.it/F5/scheda_7M512k.asp
Io sto per trasferirmi di casa.. magari ci faccio un pensiero ;)
io gioco con la chiavetta vodafone e pingo sempre dai 80-90 ai 120-130,
non credo sia male........ non sarà una adsl via cavo ma cmq sempre meglio che il 56k che avevo fino ad un anno fa........:eek:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.