PDA

View Full Version : [Thread Ufficiale] Battlefield: Bad Company 2

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 [72] 73 74 75 76 77 78 79 80 81 82 83 84 85 86 87 88 89 90 91 92 93 94 95 96 97 98 99 100 101 102 103 104 105 106 107 108 109 110 111 112 113 114 115 116 117 118 119 120 121 122 123 124 125 126 127 128 129 130 131 132 133 134 135 136 137 138 139 140 141 142 143 144 145 146

Beltra.it
24-07-2010, 23:36
avg internet security.. molto meglio di avast sinceramente!!

ma si, :D tutti su norton :asd:

Dany16vTurbo
24-07-2010, 23:42

In 10 anni ho preso virus solo con norton (2003/2004) :muro:

UPILU
25-07-2010, 00:05
TimSad è americano, e se non sbaglio è californiano, per cui ancora più lontano. Considerando che lui quando gioca sui server europei lagga uno schifo, perchè non provi te ad andare sul server suo?
Così magari sarà lui a dire che cheatti perchè ti vede laggare, ed il 5 0 è probabile che te lo fa lui.vedi che 6 nabbo sono stato io nel suo server.sto cercando i miglio 10 di coltello mah

controlla se vuoi le mie status

TimSad
Black.
Pu4u
GIGI:ITALIA

il secondo al mondo non riesco a trovarlo
il 3 non sta giocando
il 5 e japonese e non concidiamo con l'orario

Beltra.it
25-07-2010, 00:23

non dirlo a me :doh:

jjoker
25-07-2010, 10:29

Quoto

Io ora uso Avira
Mi é stato consigliato da un mio amico laureato in informatica..
Pare buono e non sembra rompere troppo , ho messo nelle sue eccezioni le cartelle riguardanti il game e sembra andare tutto liscio; non ho mai provato, a dire il vero, a disattivarlo del tutto...
Ieri in più ho disattivato il UAC in Winzozz 7 e sembra andare ancora meglio, non so se é un effetto placebo però...:mbe:

_DoktorTerror_
25-07-2010, 10:37
questa mattina noto lag in diversi server.
ma voi riuscire a aggiungere nuovi utenti alla lista amici?
ho inviato inviti a un po di gente pero sono sicuro che non li hanno ricevuti, perchè questa mattina ho provato a mandare una richiesta di invito dall'account di mio cognato a me, poi tornato a casa riapro il mio account e non trovo nessuna richiesta.:muro:

Beltra.it
25-07-2010, 10:40
Quoto

Io ora uso Avira
Mi é stato consigliato da un mio amico laureato in informatica..
Pare buono e non sembra rompere troppo , ho messo nelle sue eccezioni le cartelle riguardanti il game e sembra andare tutto liscio; non ho mai provato, a dire il vero, a disattivarlo del tutto...
Ieri in più ho disattivato il UAC in Winzozz 7 e sembra andare ancora meglio, non so se é un effetto placebo però...:mbe:

UAC è sempre stata la prima cosa che ho disattivato da quando è uscito vista :asd:
è sempre pronto a rompere le palle.. ma che diavolo me ne faccio di quel coso ..?

va bene giusto a chi non sa nemmeno cosa sia il registro di sistema..

Mega Man
25-07-2010, 11:22

AVG è uno dei peggiori anvitirus freeware esistenti, a più di una persona ha cancellato dei file necessari a Windows pensando fossero virus... :asd:
Ovviamente Win non va più e formattone inside.

Mettetevi Bitdefender freeware o Avira, non vi costa niente :D

Crystal Dragon
25-07-2010, 12:45
AVG è uno dei peggiori anvitirus freeware esistenti, a più di una persona ha cancellato dei file necessari a Windows pensando fossero virus... :asd:

* quoto, meglio pure avast che non becca nulla :asd:

Dany16vTurbo
25-07-2010, 13:08
va bene giusto a chi non sa nemmeno cosa sia il registro di sistema..
è dove windows ti segna le note quando ti comporti male? :O

Beltra.it
25-07-2010, 13:14

:asd:

cmq io utilizzo quello a pagamento ;)

Mega Man
25-07-2010, 13:15
Risolto anch'io il problema del veteran, velocissimi :)

Poi gli ho anche detto che la lista server è molto lenta ad aggiornarsi ed a volte mi disconnetto dai server EA

Hi,

Thank you for writing to us at Electronic Arts.

I have made some necessary changes to your account, please login using your EA account and you should be able to see the veteran status in the game.

And I would like to inform you that this is a temporary issue with the server list.
We are aware of this fact and our engineers are working to fix this as soon as possible.

Your patience is highly appreciated while resolving this issue.

If you have any further questions or concerns please reply to this email or visit our extensive knowledge base online at http://support.ea.com

.

Sincerely,

Beltra.it
25-07-2010, 13:27
aggiornamento...

il mouse.. anche questo prodotto logitech... si è rotto :D

me lo aspettavo :asd:

il centrale non funziona più...:rolleyes:

jjoker
25-07-2010, 14:25
aggiornamento...

il mouse.. anche questo prodotto logitech... si è rotto :D

me lo aspettavo :asd:

il centrale non funziona più...:rolleyes:

Non credo sia il tuo caso, ma esistono persone che premono più forte i tasti per ammazzare più efficacemente il nemico...:D

Io ho latastiera che sembra il mare in burrasca : tutta storta !
Arrabbiatura di un momento di follia;
Alcuni players riescono a tirare fuori il peggio di te..
Poco fa stavo pilotando l'elicottero con 3 persone di equipaggio; ho distrutto mezza base e l'admin mi ha kickato per eccesso di ping .. peccato che pingavo 130 ed il limite era 250 :D
Cambio server e col "Gol" dello sniper uccido 2 nemici vicinissimi con un colpo solo ..aahahahahahah :D

Raggi77
25-07-2010, 14:53
Ho sperimentato il primo kick della mia vita:winner:

Sono entrato in un server di francesi,e nel team avversario c'era una squadra di otto,composta solo da medici con m60 e acog camperati come non so che.A fine partita ho scritto m16 noob,e mi hanno cacciato per linguaggio volgare:asd:
:sofico:

I bbk sono diventati pure admin:asd:

OEidolon
25-07-2010, 15:10
Ho sperimentato il primo kick della mia vita:winner:

Sono entrato in un server di francesi,e nel team avversario c'era una squadra di otto,composta solo da medici con m60 e acog camperati come non so che.A fine partita ho scritto m16 noob,e mi hanno cacciato per linguaggio volgare:asd:
:sofico:

I bbk sono diventati pure admin:asd:

a me invece hanno kickato per "bad name" :sbonk:

BBK, dobbiamo adoperarci per avvicinarli all'estinzione :asd:

Raggi77
25-07-2010, 15:13
a me invece hanno kickato per "bad name" :sbonk:

BBK, dobbiamo adoperarci per avvicinarli all'estinzione :asd:

Scusa,ma posso sapere il nome che usi??:D Così mi faccio due risate per l'admin che ti ha kickato:sofico:

OEidolon
25-07-2010, 15:25
Scusa,ma posso sapere il nome che usi??:D Così mi faccio due risate per l'admin che ti ha kickato:sofico:

in firma...coconutter :fagiano:

terranux
25-07-2010, 15:25
Salve a tutti. mi servirebbero i savegame del gioco che si trovano in documenti-BFBC2. ero alla pen'ultima missione e non ho voglia di rifarlo d'accapo! grazie

Raggi77
25-07-2010, 15:32
in firma...coconutter :fagiano:

Ops non hol letto:stordita:

Comunque sia è incredibile.Ora bisogna stare attenti,che se un admin si sveglia con la luna storta,ti caccia:doh: Giuro che è il mio primo kick,dopo quello di Swat4 perchè non ero capace di giocare:)

Beltra.it
25-07-2010, 16:11
Non credo sia il tuo caso, ma esistono persone che premono più forte i tasti per ammazzare più efficacemente il nemico...:D

Io ho latastiera che sembra il mare in burrasca : tutta storta !
Arrabbiatura di un momento di follia;
Alcuni players riescono a tirare fuori il peggio di te..
Poco fa stavo pilotando l'elicottero con 3 persone di equipaggio; ho distrutto mezza base e l'admin mi ha kickato per eccesso di ping .. peccato che pingavo 130 ed il limite era 250 :D
Cambio server e col "Gol" dello sniper uccido 2 nemici vicinissimi con un colpo solo ..aahahahahahah :D

:asd: il precedente habu lo sbattevo e lo maltrattavo e non è mai crepato!!!

questo l'ho trattato come un dio in terra -.- mai sbattuto e niente.. tac -.-

logitech vé :asd:

Beltra.it
25-07-2010, 16:14
Ops non hol letto:stordita:

Comunque sia è incredibile.Ora bisogna stare attenti,che se un admin si sveglia con la luna storta,ti caccia:doh: Giuro che è il mio primo kick,dopo quello di Swat4 perchè non ero capace di giocare:)

mai un kick per cheater?

si che sei piuttosto bravo :)

strano non ti abbiano dato del cheater

Spiderbite
25-07-2010, 17:01
ma è normale che il gol non abbia la linea orizzontale nel mirino? l'ho appena sbloccato e sta cosa mi manda in bestia:muro:

Beltra.it
25-07-2010, 17:26
ma è normale che il gol non abbia la linea orizzontale nel mirino? l'ho appena sbloccato e sta cosa mi manda in bestia:muro:

è un bel bug dell'ultima patch :asd:

certo che gli costa tanto alla EA mettere una cazzo mi minipatch per risolvere questi piccoli bug, e magari sistemare la chat?... che palle di loro

Zetiel
25-07-2010, 18:28
a morte Barret

jjoker
25-07-2010, 19:36
a morte Barret

Perché ?
Ci stavo giocando giusto 5 minuti fa...

UPILU
25-07-2010, 20:58
Sono riuscito dopo un mese ad arrivare 3 al mondo con il coltello:ciapet:

_Menno_
25-07-2010, 21:04
Soo riuscito dopo un mese ad arrivare 2 al mondo con il coltello:ciapet:Mi togli una curiosità? Ma giocare solo con lo scopo fare kill di knife ti diverte? Te lo chiedo perchè io mi annoierei a morte... Si, può essere una sfida, però che due maroni... no?

Crystal Dragon
25-07-2010, 21:26
Mi togli una curiosità? Ma giocare solo con lo scopo fare kill di knife ti diverte? Te lo chiedo perchè io mi annoierei a morte... Si, può essere una sfida, però che due maroni... no?

Senza contare il fatto che in questo gioco il coltello è di un'unskilled pazzesco, ha un'autoaim talmente precisa che anche un handicappato lo saprebbe usare per killare... imho è molto più stimolante trapanare o defibrillare, questi mezzucci introdotti da sto gioco per favorire i niubbi dovrebbero essere pubblicamente deprecati, per colpa dei nabbi pure il coltello han reso noobfriendly

Progmatrix
25-07-2010, 21:32
Senza contare il fatto che in questo gioco il coltello è di un'unskilled pazzesco, ha un'autoaim talmente precisa che anche un handicappato lo saprebbe usare per killare... imho è molto più stimolante trapanare o defibrillare, questi mezzucci introdotti da sto gioco per favorire i niubbi dovrebbero essere pubblicamente deprecati, per colpa dei nabbi pure il coltello han reso noobfriendly
....per non parlare dei fucili a pompa che oneshottano da chilometri... voglio vedè quando se danno na mossa a fixarli :muro:

Raggi77
25-07-2010, 21:37

Dai Crystal si meno cattivo nei confronti dei principianti:asd:

Ci troveremo a giocare a chi per prima schiaccia il tasto vince:sbonk:

UPILU
25-07-2010, 21:50
Mi togli una curiosità? Ma giocare solo con lo scopo fare kill di knife ti diverte? Te lo chiedo perchè io mi annoierei a morte... Si, può essere una sfida, però che due maroni... no?ognuno di noi al suo modo di giocare e divertirsi non è una rottura di maroni per me mentre tutti sparano e te cerchi di di accoltelare

SUPERALEX
25-07-2010, 21:50

ma se spesso si coltella a vuoto

UPILU
25-07-2010, 21:52
Senza contare il fatto che in questo gioco il coltello è di un'unskilled pazzesco, ha un'autoaim talmente precisa che anche un handicappato lo saprebbe usare per killare... imho è molto più stimolante trapanare o defibrillare, questi mezzucci introdotti da sto gioco per favorire i niubbi dovrebbero essere pubblicamente deprecati, per colpa dei nabbi pure il coltello han reso noobfriendlyprova a giocare solo di coltello e vedi se da nabbi e molto difficile dare coltellate mentre tutti ti sparano.

in tutti Bf se dai una coltellata uccidi subito tranne nel BF1942

Mc®.Turbo-Line
25-07-2010, 22:52
WoW Su Steam mi fa scaricare la Beta di Medal of Honor , avendo gia' Battlefield Bad Company 2

Dany16vTurbo
25-07-2010, 23:08
Voglio la medaglietta del trapano T.T

Giustaf
25-07-2010, 23:10
Voglio la medaglietta del trapano T.T

maledetto te! :D Ti stavo a scrive e mi hai accoltellato! :cry:

Crystal Dragon
25-07-2010, 23:32
prova a giocare solo di coltello e vedi se da nabbi e molto difficile dare coltellate mentre tutti ti sparano.

in tutti Bf se dai una coltellata uccidi subito tranne nel BF1942

Negli altri bf dovevi saper accoltellare :asd: prova a fare col defibrillatore ciò che fai col coltello, poi capirai... io se devo ammazzare uno molto vicino prima provo a defibrillarlo un paio di volte, se non mi ha ancora seccato mi viene d'istinto e premo il tasto del mouse per il coltello, ma quasi mi da fastidio visto che dopo mi basta guardare lo schermo mentre il mio omino si gira, scivola alla velocità del suono per due metri ed ammazza quel poveretto... dovevano scriverlo nel manuale "Stanco di rosikare perchè mentre ti affettano le chiappe tu ti ritrovi ad ammazzare le mosche? Ora su bc2 è tutto più facile! Te premi il tasto centrale, vai pure a prenderti un caffè, e quando ritornerai il tuo nemico sarà già bello che sepolto!" Se continuano così con la prossima patch inseriscono l'autoaim anche alle armi normali :asd:

jjoker
25-07-2010, 23:59

Permettimi, ma non sono daccordo :
Uccidere di coltello significa arrivare ad un passo dal nemico senza che lui , e tutti quelli intorno a lui ,se ne accorgano , ed in più resistendo alla tentazione di usare proiettiloni fino all'ultimo mentre gli altri ti lanciano di tutto;
aggiungici che ancora capita che qualche coltellata vada a vuoto ed il nemico per questo si accorge di te..
Il discorso dell'autoaim può valere nel caso in cui hai finito tutte le munizioni e d' istinto affondi una coltellata a caso, ma chi fa tattica di coltello non gioca certo in questo modo ; le sue prede le mira molto bene, fidati ;)

Poi non so a voi , ma io non ho mai one shottato nessuno a chilometri con un pompa... lcolpisco il bersaglio, ma gli toglie il giusto : dalla distanza max 25% ... e mai sperimentato balzi di autoaim col coltello... boh, sarà che ad alcuni sto gioco funziona in maniera diversa che ad altri

UPILU
26-07-2010, 00:05
Permettimi, ma non sono daccordo :
Uccidere di coltello significa arrivare ad un passo dal nemico senza che lui , e tutti quelli intorno a lui ,se ne accorgano , ed in più resistendo alla tentazione di usare proiettiloni fino all'ultimo mentre gli altri ti lanciano di tutto;
aggiungici che ancora capita che qualche coltellata vada a vuoto ed il nemico per questo si accorge di te..
Il discorso dell'autoaim può valere nel caso in cui hai finito tutte le munizioni e d' istinto affondi una coltellata a caso, ma chi fa tattica di coltello non gioca certo in questo modo ; le sue prede le mira molto bene, fidati ;)Quoto ;)

UPILU
26-07-2010, 00:06
Negli altri bf dovevi saper accoltellare :asd: prova a fare col defibrillatore ciò che fai col coltello, poi capirai... io se devo ammazzare uno molto vicino prima provo a defibrillarlo un paio di volte, se non mi ha ancora seccato mi viene d'istinto e premo il tasto del mouse per il coltello, ma quasi mi da fastidio visto che dopo mi basta guardare lo schermo mentre il mio omino si gira, scivola alla velocità del suono per due metri ed ammazza quel poveretto... dovevano scriverlo nel manuale "Stanco di rosikare perchè mentre ti affettano le chiappe tu ti ritrovi ad ammazzare le mosche? Ora su bc2 è tutto più facile! Te premi il tasto centrale, vai pure a prenderti un caffè, e quando ritornerai il tuo nemico sarà già bello che sepolto!" Se continuano così con la prossima patch inseriscono l'autoaim anche alle armi normali :asd:usare il trapano ho il defibrillatore e la stessa cosa devi essere vicino per il kill.comunque vai su youtbe ci sono i mie video di bf che ho sempre giocato di coltello ;) ti devo dare ragione in BF2 BF2142 si stancava l'omino era più difficile,

jjoker
26-07-2010, 00:13
usare il trapano ho il defibrillatore e la stessa cosa devi essere vicino per il kill

Non dimentichiamoci che usare il coltello é un modo silenzioso di uccidere senza essere scoperti e quindi senza mettere in allarme altri nemici o pregiudicando la copertura dei compagni che ti stanno vicino...
Non credo che si possa definire "unskilled" un giocatore che arrivato a due metri dal nemico, al posto di sparargli con un silenziatore,fa altri 3 passi e lo accoltella;
é una filosofia di gioco;
poi ognuno la può espandere anche oltre limite , ma quelli sono diritti legittimi del singolo giocatore .

Dany16vTurbo
26-07-2010, 00:53
maledetto te! :D Ti stavo a scrive e mi hai accoltellato! :cry:
Infatti mi è quasi dispiaciuto :(

No :D
Comunque, il coltello senza autoaim sarebbe un'altra cosa, ti dimentichi di uccidere da 2 metri di distanza, se si sposta fai cilecca e non lo insegue...

JackONeill_23
26-07-2010, 07:49
ragazzi ma a voi succede mai che il coltello vada a vuoto???
mi spiego meglio: ieri ero nel server ARU2 (gran server :D ) e vedo che c'era un avversario dentro ad un cespuglio a coprir la bandiera (per la cronaca la badiera C).

gli arrivo da dietro, lo accoltello, fiotti di sangue che partono, lui si gira e mi trivella :muro:

Non mi era mai capitato prima della patch, e da quello che sapevo questo era proprio un fix della suddetta patch...

Non penso fosse dovuto a lag del sottoscritto, giocavo da dio... ma non mi sento di escluder nulla... :stordita:

!fazz
26-07-2010, 08:07
ANCHE A MEEEE!! :eek:

server dei GoV, avevo piazzato il c4 dietro ad un carro...tiro due imprecazioni per aver buttato l'ultimo panetto di c4 sulla strada...nel frattempo il carro viene distrutto da qualcun'altro...passano un paio di minuti e mentre sto correndo mi viene data una doppia kill :wtf: col c4. Mah...non avevo neanche più panetti :stordita:

questo mi è capitato anche a me. praticamente qualcuno con un razzo ha fatto detonare il tuo esplosivo che ha distrutto il carro :D
a morte Barret

e perchè? che ti ho fatto? :D :D :D :D :D

sempre che tu stia parlando di me (barrett_scb_it) :D :D

ragazzi ma a voi succede mai che il coltello vada a vuoto???
mi spiego meglio: ieri ero nel server ARU2 (gran server :D ) e vedo che c'era un avversario dentro ad un cespuglio a coprir la bandiera (per la cronaca la badiera C).

gli arrivo da dietro, lo accoltello, fiotti di sangue che partono, lui si gira e mi trivella :muro:

Non mi era mai capitato prima della patch, e da quello che sapevo questo era proprio un fix della suddetta patch...

Non penso fosse dovuto a lag del sottoscritto, giocavo da dio... ma non mi sento di escluder nulla... :stordita:
capitato anche a me, 3 collettate a vuoto con tanto di sangue, ma nulla che una raffica del caro ump non potesse sistemare

JackONeill_23
26-07-2010, 08:21
questo mi è capitato anche a me. praticamente qualcuno con un razzo ha fatto detonare il tuo esplosivo che ha distrutto il carro :D

quando succede a me la faccia diventa tipo questa -> :eek: -> :confused: ->:mbe: -> :stordita: -> :D

sempre che tu stia parlando di me (barrett_scb_it) :D :D

ah ma sei tu barret :P bella partita ieri, peccato che eravamo solo in 6... tu ed il tuo MG3...:cry:

Dany16vTurbo
26-07-2010, 08:45
Magari è effetto "placebo" ma ho notato una cosa.
A volte non riesco ad uccidere nessuno, esco da server e rientro, e magicamente i colpi entrano. Lo ha notato anche un mio amico, non penso sia questione di momento no, altrimenti appena rientrato continuerebbero ad ararti lo stesso...
Tralasciando che ultimamente ho delle laggate assurde, oltre al ping che spesso schizza alle stelle :muro:

P.S. Esiste un programma che ti mostra il ping in game verso un determinato ip? Un mio amico ne aveva uno simile che gli mostrava la banda utilizzata, ma non si ricorda il nome :rolleyes:

UPILU
26-07-2010, 08:48
quando succede a me la faccia diventa tipo questa -> :eek: -> :confused: ->:mbe: -> :stordita: -> :D

ah ma sei tu barret :P bella partita ieri, peccato che eravamo solo in 6... tu ed il tuo MG3...:cry:si capita anche a me sembra di essere tornati alla vecchia patch,come ho capito mi capita quando uno al il ping 245 o ping basso 90

JackONeill_23
26-07-2010, 09:10
si capita anche a me sembra di essere tornati alla vecchia patch,come ho capito mi capita quando uno al il ping 245 o ping basso 90

si avevo pensato anche io che fosse un problema di latenza di uno dei due giocatori.
Anche perchè dopo ne ho accoltellati un paio :ciapet: comunque dopo sta patch le armi del geniere non fanno più proprio schifo..

Dany16vTurbo
26-07-2010, 09:21
si avevo pensato anche io che fosse un problema di latenza di uno dei due giocatori.
Anche perchè dopo ne ho accoltellati un paio :ciapet: comunque dopo sta patch le armi del geniere non fanno più proprio schifo..
Ma le armi del geniere sono devastanti :asd:
tra ak47, scar, xm8 ed uzi negli scontri fino alle medie distanze sono i migliori, sulla lunga è questione di aim :D

!fazz
26-07-2010, 09:26

ah ma sei tu barret :P bella partita ieri, peccato che eravamo solo in 6... tu ed il tuo MG3...:cry:

ma se l'ho usata pochissimo l'mg3 giusto per 5 minuti poi sono tornato alla classica build mg36+ granate e magnum, anche se ieri ho usato di più il classico caro e vecchio geniere con l'ump45 e razzi variabili a seconda delle circostanze :D:D:D:D:D
Ma le armi del geniere sono devastanti :asd:
tra ak47, scar, xm8 ed uzi negli scontri fino alle medie distanze sono i migliori, sulla lunga è questione di aim :D
cmq dall'ultima patch finalmente le armi del geniere sono giuste, a corto raggio sono devastanti come è giusto che sia anche se tra tutte preferisco l'ump a volte si riesce a fare 3 kill con un solo caricatore

JackONeill_23
26-07-2010, 09:38
ma se l'ho usata pochissimo l'mg3 giusto per 5 minuti poi sono tornato alla classica build mg36+ granate e magnum, anche se ieri ho usato di più il classico caro e vecchio geniere con l'ump45 e razzi variabili a seconda delle circostanze :D:D:D:D:D

ehehe ricordo ricordo... ce ne siamo date di santa ragione:D

!fazz
26-07-2010, 09:42
ehehe ricordo ricordo... ce ne siamo date di santa ragione:D

già, pochi ma buoni calcolando poi che la prima parte della partita è stata praticamente un 2 vs 2 :D

Giustaf
26-07-2010, 09:57
già, pochi ma buoni calcolando poi che la prima parte della partita è stata praticamente un 2 vs 2 :D

già! :oink:

JackONeill_23
26-07-2010, 10:08

eh si... avevo visto pure matalf solo che dopo un pochetto è sparito!!! va beh la prossima volta voglio la rivincita visto che alla fine sono uscito sconfitto...

!fazz
26-07-2010, 10:19
eh si... avevo visto pure matalf solo che dopo un pochetto è sparito!!! va beh la prossima volta voglio la rivincita visto che alla fine sono uscito sconfitto...

Quando vuoi :D

Persio
26-07-2010, 10:27
Mi togli una curiosità? Ma giocare solo con lo scopo fare kill di knife ti diverte? Te lo chiedo perchè io mi annoierei a morte... Si, può essere una sfida, però che due maroni... no?

io spesso e volentieri punto ad aggirare i nemici solo per accoltellarli xD

Dany16vTurbo
26-07-2010, 10:52
io spesso e volentieri punto ad aggirare i nemici solo per accoltellarli xD
Si ma un conto è farlo ogni tanto, un altro è avere come obbiettivo solo quello.
è un FPS, non un FPK :asd:

Raggi77
26-07-2010, 10:59
Raga,per le coltellate che non entrano,beh qui entrano:D Su console la situazione è peggiore,tanto da dover smettere di farlo,perchè il più delle volte la coltellata va a vuoto:doh: Bug del motore;)

Beltra.it
26-07-2010, 11:43
Raga,per le coltellate che non entrano,beh qui entrano:D Su console la situazione è peggiore,tanto da dover smettere di farlo,perchè il più delle volte la coltellata va a vuoto:doh: Bug del motore;)

asd speriamo bf3 abbia mappe gigantesche e il motore finale senza bug

jockersoft
26-07-2010, 11:49
BBK, dobbiamo adoperarci per avvicinarli all'estinzione :asd:qualcuno ha avuto la tua idea e ha fondato un gruppo steam contro i bimbiminkia.
Il problema è che questo qualcuno è notoriamente uno di loro :D
ci siamo divertiti a sabotargli un po' il gruppo
http://www.wantedgov.it/spam-spam-spam/gruppo-anti-bimbiminchia/

A morte barretPerché ?
Ci stavo giocando giusto 5 minuti fa...è una simpatica finta faida che hanno Zetiel e Barret91 (non l'altro barret di questo forum).
E' spassoso sentirli in ts che si augurano i mali peggiori :D

Giustaf
26-07-2010, 12:02
qualcuno ha avuto la tua idea e ha fondato un gruppo steam contro i bimbiminkia.
Il problema è che questo qualcuno è notoriamente uno di loro :D
ci siamo divertiti a sabotargli un po' il gruppo
http://www.wantedgov.it/spam-spam-spam/gruppo-anti-bimbiminchia/

letto! :asd:

UPILU
26-07-2010, 12:54
parlando delle coltellate voi dite premere un bottone e fa tutto solo vi sbagliate,vi sembrero scemo ma dovete pure mirare dove dare la coltellata.
per il resto in questo gioco tutte le armi sono devastanti,questo gioco e facile uccidere e facile morire vedento gli altri BF

Raggi77
26-07-2010, 13:12
parlando delle coltellate voi dite premere un bottone e fa tutto solo vi sbagliate,vi sembrero scemo ma dovete pure mirare dove dare la coltellata.
per il resto in questo gioco tutte le armi sono devastanti,questo gioco e facile uccidere e facile morire vedento gli altri BF

UPILU,mi piace il tuo sistema di kill,però è anche vero che le kill con il coltello sono molto easy.Ieri ho accoltellato uno da 3mt e nemmeno lo miravo e correvo,ha fatto tutto da solo.asd:
Comunque bravo perchè arrivare ad accoltellare tutti non è facile,sopratutto se trovi gente forte come me:sofico: :sofico: :sofico:

L'importante è che non camperi dietro ai muri o nei cespugli,perchè altrimenti diventerebbe una pratica vergognosa;) Ma dai tuoi video sembra che questo non accada:)

JackONeill_23
26-07-2010, 13:36
UPILU,mi piace il tuo sistema di kill,però è anche vero che le kill con il coltello sono molto easy.Ieri ho accoltellato uno da 3mt e nemmeno lo miravo e correvo,ha fatto tutto da solo.asd:
Comunque bravo perchè arrivare ad accoltellare tutti non è facile,sopratutto se trovi gente forte come me:sofico: :sofico: :sofico:

L'importante è che non camperi dietro ai muri o nei cespugli,perchè altrimenti diventerebbe una pratica vergognosa;) Ma dai tuoi video sembra che questo non accada:)

secondo me è un fan di jack lo sqartatore :p :D :sofico:

Raggi77
26-07-2010, 13:46
secondo me è un fan di jack lo sqartatore :p :D :sofico:

Ora non sò la sua età,ma se è molto giovane bisogna iniziare a preoccuparsi per il suo futuro:rotfl: :Prrr:

UPILU
26-07-2010, 14:28
Ora non sò la sua età,ma se è molto giovane bisogna iniziare a preoccuparsi per il suo futuro:rotfl: :Prrr:sono vecchio 30 anni. raggi77,non ho mia provato ad accoltellare uno da lontano mi e nuova vado sempre vicino.se ti trovi uno come TimSad o Pu4u black. o GIGI:ITALIA non ti basta premere il pulsante credimi

Crystal Dragon
26-07-2010, 16:24
Non dimentichiamoci che usare il coltello é un modo silenzioso di uccidere senza essere scoperti e quindi senza mettere in allarme altri nemici o pregiudicando la copertura dei compagni che ti stanno vicino...
Non credo che si possa definire "unskilled" un giocatore che arrivato a due metri dal nemico, al posto di sparargli con un silenziatore,fa altri 3 passi e lo accoltella;
é una filosofia di gioco;
poi ognuno la può espandere anche oltre limite , ma quelli sono diritti legittimi del singolo giocatore .
Nono, non sto dicendo che il melee è da noob, sto dicendo che il coltello per come lo han fatto è da noob, solo l'azione della coltellata!

P.S: tra parentesi bisogna ricordare che l'autoaim funziona anche attraverso muri e porte, con tanto di kill! Ieri ho accoltellato un medico che stava camperato in un angolo di una casetta di arica arbor pigliandolo dall'esterno! :asd:

Tetrahydrocannabin
26-07-2010, 16:33
P.S: tra parentesi bisogna ricordare che l'autoaim funziona anche attraverso muri e porte, con tanto di kill! Ieri ho accoltellato un medico che stava camperato in un angolo di una casetta di arica arbor pigliandolo dall'esterno! :asd:

questo è un caso perchè io c'ho provato mille volte e non mi ha mai funzionato!

Dany16vTurbo
26-07-2010, 17:17
questo è un caso perchè io c'ho provato mille volte e non mi ha mai funzionato!
Basta che dal muro gli sporge una parte del colpo e muore. Se il nemico sta dietro una finestra e tu davanti, puoi ucciderlo. Se il nemico sta a 3m da terra e sporge una parte del corpo, il soldato vola per ucciderlo...

UPILU
26-07-2010, 17:19
Nono, non sto dicendo che il melee è da noob, sto dicendo che il coltello per come lo han fatto è da noob, solo l'azione della coltellata!

P.S: tra parentesi bisogna ricordare che l'autoaim funziona anche attraverso muri e porte, con tanto di kill! Ieri ho accoltellato un medico che stava camperato in un angolo di una casetta di arica arbor pigliandolo dall'esterno! :asd:mi e nuova questa cosa dei muri forse il server ti dava ritardo.

ti mando un video di bf2142 anche li giocavo solo di coltello
http://www.youtube.com/watch?v=R5kM3jp3Q7E

UPILU
26-07-2010, 17:20
Basta che dal muro gli sporge una parte del colpo e muore. Se il nemico sta dietro una finestra e tu davanti, puoi ucciderlo. Se il nemico sta a 3m da terra e sporge una parte del corpo, il soldato vola per ucciderlo...raga vi capitano cose strane a voi magari potevo dare coltellate sui muri e mi dava i kill

Dany16vTurbo
26-07-2010, 17:22
raga vi capitano cose strane a voi magari potevo dare coltellate sui muri e mi dava i kill
Rileggiti quello che ho scritto và

UPILU
26-07-2010, 17:27
Rileggiti quello che ho scritto vàho letto ma e strano perchè ho provato a killare uno dalla finestra e non ci sono riuscito per me e un problema di lag che vi fa vedere il soldato dietro un muro

jjoker
26-07-2010, 17:45

Questa non la sapevo...
Anche perchè se ci provo io, rimango incastonato nel muro..
Cmq a me ste cose non capitano mai...
E poi preferisco entrare e ficcarglielo in fronte..
c'è più gusto :D

Capozz
26-07-2010, 18:01
Io il coltello non lo uso praticamente mai, giusto come ultima spiaggia se non posso fare altro, preferisco una sana smitragliata :D

UPILU
26-07-2010, 18:11
Sono stato un paio di server mi andavano male :(

Markk117
26-07-2010, 18:27
anche io il cortello come ultima spiaggia, o da sorpresa dietro l'angolo XD

Raga una domanda: qualcuno conosce il server degli -=1s1k=- ?

Se si potete spiegarmi, magari qualcuno di voi li conosce anche bene, perchè nel loro server se uno dice cose giuste tipo "niente gustav in bocca o mi hanno fatto spawnkill", che di solito aiutano gli admin per regolare il server, li ti sfottono e nemmeno ti prendono in considerazione! dopo un pò che insistevo a parole sulla chat, madonna manco giocavo +, ma giocare vedendosi fare ste furbate e gli admin che non fanno quasi nulla ti fà girare... mi kikkano...

cioè su altri server se informi gli admin di scorrettezze tra poco ti fanno l'altare...
e li ti kikkano...

magari è stato solo un episodio ma è stata la peggior partita su BC2!!! e anche il peggior server!

Tetrahydrocannabin
26-07-2010, 18:36
raga vi capitano cose strane a voi magari potevo dare coltellate sui muri e mi dava i kill

*

Crystal Dragon
26-07-2010, 18:41
Questa non la sapevo...
Anche perchè se ci provo io, rimango incastonato nel muro..
Cmq a me ste cose non capitano mai...
E poi preferisco entrare e ficcarglielo in fronte..
c'è più gusto :D

Io una volta ho killato uno tentando di buttar giù la porta! (la porta è rimasta intatta, quello dietro no)... si può anche piazzare la bomba attraverso i muri!

Markk117
26-07-2010, 18:43
si la bomba basta entrare nella zona dove ti dà l'ok con il tasto e puoi innescarla XD

Dany16vTurbo
26-07-2010, 18:45
Io una volta ho killato uno tentando di buttar giù la porta! (la porta è rimasta intatta, quello diwtro no)... si può anche piazzarwe la bomba attraverso i muri!
A proposito, l'ultima base (A) in laguna presa si può attivare saltellando da sotto, l'indicatore non arriva alla fine, ma essendo buggato, ogni plant è cumulativo ed alla fine si attiva :asd:

Crystal Dragon
26-07-2010, 18:46
si la bomba basta entrare nella zona dove ti dà l'ok con il tasto e puoi innescarla XD

I muri son buggatissimi in sto gioco, probabilmente perchè sono visti come oggetti dinamici, porca eva capisco perchè abbiano tolto il prone, si sarebbero viste le peggio cose, tipo gente che se si prona vicino ad un muro viene scaraventata in aria come a saltar sopra le casse :asd:

OEidolon
26-07-2010, 18:52
A proposito, l'ultima base (A) in laguna presa si può attivare saltellando da sotto, l'indicatore non arriva alla fine, ma essendo buggato, ogni plant è cumulativo ed alla fine si attiva :asd:

in quel caso di solito vado direttamente di panetteria...6+6 e tanti saluti :fagiano:

_DoktorTerror_
26-07-2010, 18:52
@UPILU
dai video che hai in firma noto che non giochi a fanatico

Beltra.it
26-07-2010, 19:08
I muri son buggatissimi in sto gioco, probabilmente perchè sono visti come oggetti dinamici, porca eva capisco perchè abbiano tolto il prone, si sarebbero viste le peggio cose, tipo gente che se si prona vicino ad un muro viene scaraventata in aria come a saltar sopra le casse :asd:

noto che anche tu hai avuto il piacere di vedere le casse saltare nello spazio :D

Markk117
26-07-2010, 19:23
raga avete visto i voli che si fanno i mezzi se li riempite di mine dietro e poi le fate scoppiare ???

Raggi77
26-07-2010, 19:29
Amici,sono disponibili i Catalyst 10.7

Crystal Dragon
26-07-2010, 19:37
@UPILU
dai video che hai in firma noto che non giochi a fanatico

fa bene

jjoker
26-07-2010, 20:14
Io una volta ho killato uno tentando di buttar giù la porta! (la porta è rimasta intatta, quello diwtro no)... si può anche piazzarwe la bomba attraverso i muri!

lollosissimo :D

A volte capita che senti da dietro la porta il tipo che si muove, che porta il fucile al viso per mirare, o che ricarica...
Allora ti inventi un modo divertente di farlo fuori :p

_DoktorTerror_
26-07-2010, 20:49
fa bene

Perché fa bene?

Matalf
26-07-2010, 20:55
Perché fa bene?

come perchè! :sbonk:

L'HC è la modalità fatta apposta per i peggio noob, camperoni, gustavvari, BBK, m60ari, ecc,ecc...

in questo e in tutti i giochi che la presentano :D

evitarla è un dovere :asd:

*Jumper*
26-07-2010, 20:57
Lo compro questo gioco.

Markk117
26-07-2010, 20:59
a me piace d + la HC! come sono i catalyst 10.7??

*Jumper*
26-07-2010, 21:21
Spero che mi giri decentemente.

OEidolon
26-07-2010, 21:27

L'HC è la modalità fatta apposta per i peggio noob, camperoni, gustavvari, BBK, m60ari, ecc,ecc...

a me piace d + la HC! come sono i catalyst 10.7??

cvd :read:

TheMash
26-07-2010, 22:22
cvd :read:

LOL :rotfl:

UPILU
26-07-2010, 22:34
@UPILU
dai video che hai in firma noto che non giochi a fanaticogiocare in Hc mi sembra da nabbi o giocato solo una partita i primi tempi di bfbc2 davo coltellate per darle e mi dava il kill

Dany16vTurbo
26-07-2010, 22:48

Dopo la lamerata di stasera con il carro sulla mcom di b in isla inocentes sei etichettato come noob :O

_DoktorTerror_
26-07-2010, 23:15
Io sono del parere che fanatico sia meglio perché non è possibile che per killare uno ce bisogno quasi di un caricatore e poi e troppo semplice essere feriti e poi autocurarsi senza aver bisogno del medico.
E poi gioco ai server con fanatico completo.
Qui parlate di nabbi ma ogni tanto un'esame di coscienza non fa male :)

UPILU
26-07-2010, 23:19
Io sono del parere che fanatico sia meglio perché non è possibile che per killare uno ce bisogno quasi di un caricatore e poi e troppo semplice essere feriti e poi autocurarsi senza aver bisogno del medico.
Qui parlate di nabbi ma ogni tanto un'esame di coscienza non fa male :)be su hc e una modalità scusami ma per me stupida non può prenderti uno col fucile a pompa in una distanza elevata o una coltellata da 2 metri di lontananza li sono tutti dei campioni killi solo con l aria o con una scoreggia del soldato senza offesa

UPILU
26-07-2010, 23:27
raga quante stelle di platino avete? io 3 o 7 sono ultimo al mondo :D

Crystal Dragon
26-07-2010, 23:27

Ma a che gioco hai giocato? in modalità normale si muore fin troppo easy, con un caricatore ne fai fuori 4, e la gente non campera come i cespugli per paura di morire perchè c'è la minimappa... il 3d spot posso capire che è una lamerata, ma per il resto hc è una nabbata

Markk117
26-07-2010, 23:31
ho scritto con le lettere storpiate perchè ero di là sulla wii e non mi andava di cliccare con il wiimote su ogni lettera XD

seriamente perchè la modalità non HC sarebbe meglio ?

Raggi77
26-07-2010, 23:40
Purtroppo i nuovi gamers non distinguono i giochi nati,costruiti attorno ad un gameplay arcade.Questi non saranno mai dei simulatori,quindi prendeteli come tali.In HC non serve nessuna abilità nel killare.E non uscite con le strategie,perchè ripeto che questi giochi sono arcade.Le mappe non ti permettono di simulare realmente un ambiente di guerra,quindi qualsiasi pratica di guerra reale,diventa infame nei confronti degli altri giocatori in questi giochi arcade.Venite su Arma e potete sbizzarrirvi in tecniche di attacco.

Io non c'ho capito una mazza di quello che ho detto,e voi????:sofico: :sofico:

TheMash
26-07-2010, 23:56
Purtroppo i nuovi gamers non distinguono i giochi nati,costruiti attorno ad un gameplay arcade.Questi non saranno mai dei simulatori,quindi prendeteli come tali.In HC non serve nessuna abilità nel killare.E non uscite con le strategie,perchè ripeto che questi giochi sono arcade.Le mappe non ti permettono di simulare realmente un ambiente di guerra,quindi qualsiasi pratica di guerra reale,diventa infame nei confronti degli altri giocatori in questi giochi arcade.Venite su Arma e potete sbizzarrirvi in tecniche di attacco.

Io non c'ho capito una mazza di quello che ho detto,e voi????:sofico: :sofico:

Oh yes :D

Crystal Dragon
26-07-2010, 23:58
ho scritto con le lettere storpiate perchè ero di là sulla wii e non mi andava di cliccare con il wiimote su ogni lettera XD

seriamente perchè la modalità non HC sarebbe meglio ?

Solita storia che si ripete in tutti i topic di tutti i giochi che hanno una modalità hc. Allora, tanto tempo fa esistevano dei videogames dove tutti i giocatori erano allo stesso livello, le armi erano bilanciate, le mappe pure ed a tutti i giocatori venivano fornite le stesse possibilità di killare... in quei giochi ciò che più contava era l'abilità personale, certo un'aiuto te lo dava anche la connessione e l'hardware, ma nulla di più, se non sapevi giocare le prendevi finchè non imparavi... poi, un giorno, accadde l'irreparabile! Un ignoto individuo si presentò al consiglio di amministrazione di una software house e disse "Signori, qua più gente si diverte a giocare più gente compra il gioco, e più gente compra il gioco più noi guadagnamo!" Rapiti da questa malsana idea tutti i programmatori si misero al lavoro per trovare il modo di annullare il divario tra i buoni giocatori e gli scarsoni, puntando a creare giochi sempre più noobfriendly e meno competitivi, che però annullassero gli effetti del rosik nei giocatori scarsi... prima cominciarono ad inserire alcune armi sbilanciate, per dare la possibilità a chiunque di poter killare facilmente senza saper sparare, poi fu la volta dei perk, potenziamenti stile mmorpg in grado di premiare il nerding con un vantaggio sugli avversari, infine nacque la modalità hardcore! La modalità hardcore è l'esasperazione di tutto ciò che la precedette, venne spacciata per "modalità da veterani", per convincere i nabbi di essere più forti della media dei giocatori, mentre in realtà utilizzavano una modalità che permetteva alla gente di killare con un colpo sprayato a caso, che costringeva i giocatori a camperare per la mancanza di hud e minimappa e creava un paradiso di camping e laming degno dei peggiori server cracked! Questa è la storia della modalità hc, probabilmente nei prossimi titoli si evolverà in una modalità cheating, dove sarà possibile attivare aimbot e wallhack per poter aumentare la fascia di età a cui destinare il gioco (si andrà dai 16 ai 99 anni) :asd:

UPILU
26-07-2010, 23:58
una mia partita quasi perfetta vedete i punti fatti http://yfrog.com/gibfbc2game20100727004917p

UPILU
27-07-2010, 00:12
Raga per chi a le schede video ATI driver beta danno problemi leggete http://forums.electronicarts.co.uk/members-helping-members/1256550-catalyst-10-7-a.html#post17049674

Raggi77
27-07-2010, 00:19
Solita storia che si ripete in tutti i topic di tutti i giochi che hanno una modalità hc. Allora, tanto tempo fa esistevano dei videogames dove tutti i giocatori erano allo stesso livello, le armi erano bilanciate, le mappe pure ed a tutti i giocatori venivano fornite le stesse possibilità di killare... in quei giochi ciò che più contava era l'abilità personale, certo un'aiuto te lo dava anche la connessione e l'hardware, ma nulla di più, se non sapevi giocare le prendevi finchè non imparavi... poi, un giorno, accadde l'irreparabile! Un ignoto individuo si presentò al consiglio di amministrazione di una software house e disse "Signori, qua più gente si diverte a giocare più gente compra il gioco, e più gente compra il gioco più noi guadagnamo!" Rapiti da questa malsana idea tutti i programmatori si misero al lavoro per trovare il modo di annullare il divario tra i buoni giocatori e gli scarsoni, puntando a creare giochi sempre più noobfriendly e meno competitivi, che però annullassero gli effetti del rosik nei giocatori scarsi... prima cominciarono ad inserire alcune armi sbilanciate, per dare la possibilità a chiunque di poter killare facilmente senza saper sparare, poi fu la volta dei perk, potenziamenti stile mmorpg in grado di premiare il nerding con un vantaggio sugli avversari, infine nacque la modalità hardcore! La modalità hardcore è l'esasperazione di tutto ciò che la precedette, venne spacciata per "modalità da veterani", per convincere i nabbi di essere più forti della media dei giocatori, mentre in realtà utilizzavano una modalità che permetteva alla gente di killare con un colpo sprayato a caso, che costringeva i giocatori a camperare per la mancanza di hud e minimappa e creava un paradiso di camping e laming degno dei peggiori server cracked! Questa è la storia della modalità hc, probabilmente nei prossimi titoli si evolverà in una modalità cheating, dove sarà possibile attivare aimbot e wallhack per poter aumentare la fascia di età a cui destinare il gioco (si andrà dai 16 ai 99 anni) :asd:
I cristiani dicono "santo subito",in ambito ludico qual'è il detto con lo stesso significato??:D

Matalf
27-07-2010, 00:20
Dopo la lamerata di stasera con il carro sulla mcom di b in isla inocentes sei etichettato come noob :O

tra l'altro la olpivo più per caso che per volontà verà :D

il mio intento era coprire la cassa in modo che qualcuno piazzasse, peccato che metà della squadra era composta da INUTILI* cecchini :doh:

*sottolineo initili perche almeno fossero bravi si piazzerebbe in un attimo....

Matalf
27-07-2010, 00:25
Questa è la storia della modalità hc, probabilmente nei prossimi titoli si evolverà in una modalità cheating, dove sarà possibile attivare aimbot e wallhack per poter aumentare la fascia di età a cui destinare il gioco (si andrà dai 16 ai 99 anni) :asd:

Prossimi titoli?

Ti dimentichi tutto MW2, la mira assistita su console o il 3d spotting di BF:BC2 :asd:

Bender77
27-07-2010, 00:42
La modalità HC è da evitare come la peste perchè è piena di camperoni che sfruttano il fatto che non c'è lo spotting per rimanere immobili e nascosti a killare.
Mi è capitato 1volta per sbaglio di entrare in un server HC e c'era un cecchino che mi seccava continuamente per il semplice fatto che se ne stava mimetizzato in qualche cespuglio in lontananza in modo che fosse quasi impossibile da vedere e soprattutto in una zona in cui io non potevo andare a prenderlo anche volendo perchè era fuori dall'area in cui potevo andare.
Comportamenti insopportabili che purtroppo sono all'ordine del giorno nei server HC :rolleyes:

Raggi77
27-07-2010, 01:46
La modalità HC è da evitare come la peste perchè è piena di camperoni che sfruttano il fatto che non c'è lo spotting per rimanere immobili e nascosti a killare.
Mi è capitato 1volta per sbaglio di entrare in un server HC e c'era un cecchino che mi seccava continuamente per il semplice fatto che se ne stava mimetizzato in qualche cespuglio in lontananza in modo che fosse quasi impossibile da vedere e soprattutto in una zona in cui io non potevo andare a prenderlo anche volendo perchè era fuori dall'area in cui potevo andare.
Comportamenti insopportabili che purtroppo sono all'ordine del giorno nei server HC :rolleyes:

Ma la cosa incredibile,è che c'è qualcuno che si vanta pure di essere superiore mettendo in atto queste stupide pratiche:doh:
Forse siamo noi che dobbiamo adattarci al loro gioco stupido,ma poi mi accorgo che se tutti dovessimo fare come quel cecco da te citato,la noia arriva presto,con il conseguente abbandono del gioco.Se è questo che vogliamo,beh allora ben vengano i bbk:rolleyes:

The End

JackONeill_23
27-07-2010, 08:11
mah ragazzi, secondo me siete un pò troppo estremisti in merito.
Ci sono server HC che sono veramente ottimi, per quanto mi riguarda ho giocato parecchio in HC anche se adesso gioco di più in "normal", eppure non credo che in HC ci siano solo lameroni e nooboni (come dite voi).

Voi dite che non serve skill per accoppare qualcuno in HC, ma è anche vero che la skill va a farsi benedire pure quando un nemico è segnalato in minimappa o con il 3d spotting in un server normal.
L'energia che si ricarica non è altrettanto una cosa un pochino unskilled? in fondo a me basta mettermi nascosto per qualche secondo per vedermi nuovamente "in forze".

Altra cosa che potrebbe passare per unskilled: perchè molte volte devo fare due HS per accoppare qualcuno? La fuga e la salvezza sono più a portata di mano secondo me...

Quelle che ho appena descritto sono i motivi che portano la gente a giocare in HC, ovvio che anche quella modalità ha i suoi difetti sia chiaro...
Personalmente la modalità HC mi ha un pò stancato... ormai ci vado solo per fare una partita con qualche amico... però nonostante trovi migliore la modalità normale, non mi permetto assolutamente di dare del noob o del bbk a chi gioca in HC.

Arci94
27-07-2010, 08:29
ragzzi non voglio fare polemica giusto? però la modalità hardcore ha sia i vantaggi che gli svantaggi: è vero che ci vogliono pochi colpi per ammazzarne uno (come d'altronde nella realtà) ma ci vuole anche poco a morire e non penso che un noob giochi qui
penso giochi invece sul server normal dove non muore se gli spararo un caricatore e ha tutti i segnali su dove sono i nemici, più facile di così:p

upilu è ovvio che gioca nei server normal, non può fare altrimenti
su hc se ti avvicini a un nemico per accoltellarlo sei morto
su normal lui ti spara, tu perdi il 15% di vita e lo accoltelli, poi la vita si recupera e si ricomincia
su hc una cosa del genere è impensabile

P.S. upilu non è una critica verso di te la mia, lo sai che sono un tuo grande fan :p :sofico:

UPILU
27-07-2010, 09:23
ragzzi non voglio fare polemica giusto? però la modalità hardcore ha sia i vantaggi che gli svantaggi: è vero che ci vogliono pochi colpi per ammazzarne uno (come d'altronde nella realtà) ma ci vuole anche poco a morire e non penso che un noob giochi qui
penso giochi invece sul server normal dove non muore se gli spararo un caricatore e ha tutti i segnali su dove sono i nemici, più facile di così:p

upilu è ovvio che gioca nei server normal, non può fare altrimenti
su hc se ti avvicini a un nemico per accoltellarlo sei morto
su normal lui ti spara, tu perdi il 15% di vita e lo accoltelli, poi la vita si recupera e si ricomincia
su hc una cosa del genere è impensabile

P.S. upilu non è una critica verso di te la mia, lo sai che sono un tuo grande fan :p :sofico:IN HC nel mio modo di giocare riesco sempre a fare i mie kill come in normale anzi e molto piu facile dare le coltellate

JackONeill_23
27-07-2010, 09:26
IN HC nel mio modo di giocare riesco sempre a fare i mie kill come in normale anzi e molto piu facile dare le coltellate

E' più semplice perchè non puoi esser spottato, ma non perchè con il coltello ci vuole meno per fare il kill.
Il coltello infatto oneshotta (o per meglio dire oneTagliuzza :D ) a meno che non ci sia lag nel server che provoca l'andare a vuoto.

Dany16vTurbo
27-07-2010, 09:36
La solita storia, se vi ci vuole un caricatore per uccidere, imparate a mirare e non date la colpa al gioco.
Con un caricatore se ne uccidono 2 senza fatica, 3 con un pò di attenzione e 4 per culo (parlo di armi assalto/geniere).

L'HC potrebbe essere una bella modalità, sono i player a rovinarla.
è pieno di camper perchè impossibile stanarli, niente 2d e 2d spotting. Niente gameplay in rush, perchè andare a plantare aumenta le possibilità di morire e quindi si cecchina e si cerca di distruggere le basi soltanto sparando su di essa.

La cosa buggata del coltello è, che se l'avversario pinga anche solo 40ms in meno di te e lui parte con "l'animazione" dell'accoltellata, se gli spari con il pompa (quindi hit sicuro...) nemmeno lo ferisci. Abbiamo provato questa cosa più volte, ma è come il coltello aka katana di mw2...

http://www.xfire.com/video/31bc54/
Già da fermo l'hitbox è più grande del player...

_DoktorTerror_
27-07-2010, 09:53
de gustibus :D

Raggi77
27-07-2010, 09:56
mah ragazzi, secondo me siete un pò troppo estremisti in merito.
Ci sono server HC che sono veramente ottimi, per quanto mi riguarda ho giocato parecchio in HC anche se adesso gioco di più in "normal", eppure non credo che in HC ci siano solo lameroni e nooboni (come dite voi).

Voi dite che non serve skill per accoppare qualcuno in HC, ma è anche vero che la skill va a farsi benedire pure quando un nemico è segnalato in minimappa o con il 3d spotting in un server normal.
L'energia che si ricarica non è altrettanto una cosa un pochino unskilled? in fondo a me basta mettermi nascosto per qualche secondo per vedermi nuovamente "in forze".

Altra cosa che potrebbe passare per unskilled: perchè molte volte devo fare due HS per accoppare qualcuno? La fuga e la salvezza sono più a portata di mano secondo me...

Quelle che ho appena descritto sono i motivi che portano la gente a giocare in HC, ovvio che anche quella modalità ha i suoi difetti sia chiaro...
Personalmente la modalità HC mi ha un pò stancato... ormai ci vado solo per fare una partita con qualche amico... però nonostante trovi migliore la modalità normale, non mi permetto assolutamente di dare del noob o del bbk a chi gioca in HC.

Ecco,questa è la modalità HC:) La frustrazione vince sul divertimento.

_DoktorTerror_
27-07-2010, 10:16
ragazzi il sistema veterano non mi riconosce che sono un giocatore di battlefield heroes

Raggi77
27-07-2010, 10:19
ragazzi il sistema veterano non mi riconosce che sono un giocatore di battlefield heroes

Qualcuno nelle ultime pagine ha detto di aver risolto contatttando EA.Attendi spiegazioni in merito,così è utile anche per altri,magari poi lo facciamo mettere in prima pagina;)

AlexXxin
Non si connette al server EA.

JackONeill_23
La solita storia, se vi ci vuole un caricatore per uccidere, imparate a mirare e non date la colpa al gioco.
Con un caricatore se ne uccidono 2 senza fatica, 3 con un pò di attenzione e 4 per culo (parlo di armi assalto/geniere).

Si ma scusa un attimo, tu trovi normale che servano due Head Shot per accoppare uno?? giusto ieri avevo un medico che correva da una parte all'altra della mappa, miro in testa e sento due volte il suono dell'headshot prima che morisse.

Quindi a mio avviso, dire che chi gioca hc gioca li perchè non sa sparare è sbagliato, così come sarebbe sbagliato pensare che chi gioca in normal non sa sfruttare una copertura (perchè in normal lo sappiamo che un errore nel coprirci può esser recuperato visto che un colpo non basta).

è pieno di camper perchè impossibile stanarli, niente 2d e 2d spotting. Niente gameplay in rush, perchè andare a plantare aumenta le possibilità di morire e quindi si cecchina e si cerca di distruggere le basi soltanto sparando su di essa.

Hai ragione, il più grosso problema sono i player "furbi" come in qualsiasi gioco...

Ecco,questa è la modalità HC:) La frustrazione vince sul divertimento.

Non è che l'hc non mi diverta, è che mi piace variare :D anche quando giocavo a cod tanto per farti un esempio, ho fatto periodi in hc, periodi in promod, periodi in PAM HC... così in BC2, vario da una modalità all'altra e adatto il mio gioco alle varie situazioni che mi trovo davanti.

siamo in due ad avere questo problema :(

_DoktorTerror_
27-07-2010, 10:24
si l'ho notato anche io

donfranco77
27-07-2010, 10:26

Anche a me non si connette....ho gia preso la beretta e me la sono puntata alla tempia.:help:

Crystal Dragon
27-07-2010, 10:29
Ringraziate che ci vogliano due hs per uccidere, altrimenti tutti i nabbi sprayer con le lmg tirerebbero giù mezzo mondo con un caricatore... si chiama skill colpire due volte la testa di un tizio in movimento, se non si sa colpire due volte di seguito lo stesso nemico si può felicemente lasciare il mondo degli fps... soprattutto è totalmente illogico dire che ci vuole meno abilità a colpire due volte un nemico invece di una per killare... da quel punto di vista si mostra la vera natura dell'hardcore

Arci94
27-07-2010, 10:29
beh ti assicuro che io non sono alle prime armi e li prendo i nemici
una cosa che non puoi fare in normal è uccidere 3 persone che sono vicine: cioè sai che ci sono 3 nemici davanti a te, dietro il muretto, su normal ne puoi uccidere 1 se hai culo 2, dopodichè il terzo ti secca
su hc puoi ucciderli tutti e 3 perchè ci vogliono pochi colpi e puoi finire tutto ancora prima che se ne accorgano :D

e qui sono daccordisssimo con te

Dany16vTurbo
27-07-2010, 10:35
beh ti assicuro che io non sono alle prime armi e li prendo i nemici
una cosa che non puoi fare in normal è uccidere 3 persone che sono vicine: cioè sai che ci sono 3 nemici davanti a te, dietro il muretto, su normal ne puoi uccidere 1 se hai culo 2, dopodichè il terzo ti secca
su hc puoi ucciderli tutti e 3 perchè ci vogliono pochi colpi e puoi finire tutto ancora prima che se ne accorgano :D

Bha, 10 colpi a player sulla media distanza bastano...se non hai mai ucciso 3 nemici con un caricatore siamo messi bene :sofico:

Crystal Dragon
27-07-2010, 10:42
una cosa che non puoi fare in normal è uccidere 3 persone che sono vicine

Non è vero, è solo più difficile!
Modalità Normale:
per prima cosa non puoi permetterti di essere visibile da tutti quando cominci a sparare, poi conviene sempre assicurarsi di non essere con le spalle al muro, il primo deve essere ammazzato da solo facendo più silenzio possibile (coltello, due colpi, arma silenziata) e subito dopo inizia il bello... devi correre intorno ai nemici spostandoti da un riparo ad un altro, cercando di variare sempre l'andatura e la direzione e lanciando intanto qualche granata; devi cercare di farne fuori il più possibile con un caricatore, appena finisci i colpi o ti accorgi di star per morire si tira fuori la pistola che è una sorta di cannone laser e se sei abbastanza veloce fai tabula rasa... dopo di che o hai finito o ti devi preoccupare seccare l'ultimo spaesato superstite fino ad allora invulnerabile perchè appena rialzato da un medico, per quello si va di coltello se è scarso altrimenti ci si imbosca e si cerca di ricaricare l'arma principale e lo si killa con calma;
Modalità HC:
Prendi la tua bella arma e sprayando random uccidi tutti i nemici più qualche alleato che passava a qualche chilometro, possibilmente camperando in un cespuglio od attraverso una finestra.

Non so te ma io preferisco la prima, sarà che non mi faccio problemi ad impegnarmi

!fazz
27-07-2010, 10:44
E' più semplice perchè non puoi esser spottato, ma non perchè con il coltello ci vuole meno per fare il kill.
Il coltello infatto oneshotta (o per meglio dire oneTagliuzza :D ) a meno che non ci sia lag nel server che provoca l'andare a vuoto.

:D :D :D :D :D

infatti ieri sera mi sono messo in testa di prendere qualche scalpo, aggiro gli attacanti, headshot con il gol su uno corsa pazza per accoltellare Matalf (goduria :D :D :D :D )e due attaccanti presi di lato con la rex

poi è finito il culo e non sono più riuscito a fare azioni del genere

Crystal Dragon
27-07-2010, 10:45
e puoi finire tutto ancora prima che se ne accorgano :D

Che fairplay :fagiano:

Markk117
27-07-2010, 10:46
ma scusate vi pare normale che uno non muore per un colpo alla testa?
e che per uccidere un giocatore ci vuole mezzo caricatore?
ragazzi battlefield non è cod non si và allo sbando, non ci si accuccia e si recupera la vita che sola è????

cioè io ti sparo tu ti salvi stai un pò nascosto e recuperi l'energia? e che è gli scudi di halo???

poi c'è la mappa, se raggiungi una buona posizione di avanzamento magari vicino alla mcom nemica e inizi a sfoltire i nemici per permettere ai compagni di avanzare, con la mappa sei fregato,

scusate se per voi dico una boiata ma a me queste cose mi sanno di aiuti.

Poi che la maggior parte delle volte ti ritrovi a giocare con un team di imbecilli è un'altra storia, vedi cecchini che camperano a miglia di distanza o gente che ti tira il gustav in bocca...

Crystal Dragon
27-07-2010, 10:48
ragazzi battlefield non è cod non si và allo sbando, non ci si accuccia e si recupera la vita che sola è????

cioè io ti sparo tu ti salvi stai un pò nascosto e recuperi l'energia? e che è gli scudi di halo???

poi c'è la mappa, se raggiungi una buona posizione di avanzamento magari vicino alla mcom nemica e inizi a sfoltire i nemici per permettere ai compagni di avanzare, con la mappa sei fregato,

Poi che la maggior parte delle volte ti ritrovi a giocare con un team di imbecilli è un'altra storia, vedi cecchini che camperano a miglia di distanza o gente che ti tira il gustav in bocca...

Ancora, ma quale mezzo caricatore, due-tre colpi e vengono giù anche quelli con la corazza, non facciamo disinformazione, in modalità normale si muore fin troppo facilmente, speriamo nerfino un po' ste armi perchè è veramente troppo facile a volte killare

P.S: la mappa serve perchè così sai dove sono gli amici ed eventualmente i nemici (lascia perdere il 3d spot, ma quello si può disattivare), le azioni stealth te le devi guadagnare, che senso ha vedere sniper infrattati nei cespugli che camperano da inizio partita perchè nessuno li può far vedere ai compagni...

JackONeill_23
27-07-2010, 10:48
Ringraziate che ci vogliano due hs per uccidere, altrimenti tutti i nabbi sprayer con le lmg tirerebbero giù mezzo mondo con un caricatore... si chiama skill colpire due volte la testa di un tizio in movimento, se non si sa colpire due volte di seguito lo stesso nemico si può felicemente lasciare il mondo degli fps... soprattutto è totalmente illogico dire che ci vuole meno abilità a colpire due volte un nemico invece di una per killare... da quel punto di vista si mostra la vera natura dell'hardcore

Perdonami, ma sta storia della skill mi sembra un pò tirata per i capelli.
Come deve essere skill colpire due volte in testa, deve essere skill quella di saper muoversi in mezzo alla mappa senza che i nemici ti colpiscano perchè sai che al primo errore la paghi.
Se poi vogliamo giocare a chi c'è l'ha più grosso perchè spara meglio, andiamo a giocare a quake...

Se poi vogliamo sempre e comunque dare la colpa ai bambinetti che ci sono nel mondo del netgame (che sono una minoranza) beh a quel punto inutile discutere...

Se veramente vogliamo vedere chi è più skillato (che poi in BC2 conta la squadra e non la skill del singolo) allora dovremmo giocare tutti con lo stesso kit, la stessa arma, lo stesso pc, ecc...

Raggi77
27-07-2010, 10:51

Battlefield non è Arma vorresti dire.Sono arcade allo stato puro,nati e costruiti per divertire.

A-R-C-A-D-E
si capise ora?:D

E poi la mappa serve per rendere il gioco meno statico,mantenendo i giocatori sempre in movimento verso il nemico.

Markk117
27-07-2010, 10:54
Come deve essere skill colpire due volte in testa, deve essere skill quella di saper muoversi in mezzo alla mappa senza che i nemici ti colpiscano perchè sai che al primo errore la paghi.
Se poi vogliamo giocare a chi c'è l'ha più grosso perchè spara meglio, andiamo a giocare a quake...

Se poi vogliamo sempre e comunque dare la colpa ai bambinetti che ci sono nel mondo del netgame (che sono una minoranza) beh a quel punto inutile discutere...

Se veramente vogliamo vedere chi è più skillato (che poi in BC2 conta la squadra e non la skill del singolo) allora dovremmo giocare tutti con lo stesso kit, la stessa arma, lo stesso pc, ecc...

effettivamente...

Ancora, ma quale mezzo caricatore, due-tre colpi e vengono giù anche quelli con la corazza, non facciamo disinformazione, in modalità normale si muore fin troppo facilmente, speriamo nerfino un po' ste armi perchè è veramente troppo facile a volte killare

P.S: la mappa serve perchè così sai dove sono gli amici ed eventualmente i nemici (lascia perdere il 3d spot, ma quello si può disattivare), le azioni stealth te le devi guadagnare, che senso ha vedere sniper infrattati nei cespugli che camperano da inizio partita perchè nessuno li può far vedere ai compagni...

si faceva per dire mezzo caricatore! di sicuro + della modalità HC!

per i cecchini sono d'accordo camperano e basta da inizio fino a fine partita e bisognerebbe tenere la mappa aperta per segnalarli

PS.:lo so che battlefield non è arma....

Crystal Dragon
27-07-2010, 10:54

Allora chi gioca hc deve ammettere perchè lo fa, la modalità hc viene giocata per la maggior parte da chi non ha intenzione di imparare a giocare per poter divertirsi, una volta che questa cosa è chiara pace, mica si può costringere chi ha una real life a nerdare finchè non impara a sparare, ognuno è libero di divertirsi come vuole, io prediligo la sfida...

P.S: dall'ultima patch se ti metti a correre in mezzo alla mappa in modalità normale non duri tre secondi visto che con due colpi ti seccano (o uno di sniper), non oso immaginare come sia la situazione in hc (probabilmente sarà una battaglia di statue viventi)

Crystal Dragon
27-07-2010, 10:58
si faceva per dire mezzo caricatore! di sicuro + della modalità HC!

Questo perchè in hc a volte killi anche non colpendo l'avversario :asd: Le ultime volte che ci ho giocato ho usato il vss o l'altro sniper silenziato (mai usati in normal) e mi son usciti certi colpi che sembrava di avere un cannone flak

_DoktorTerror_
27-07-2010, 11:01
dall'ultima patch se ti metti a correre in mezzo alla mappa in modalità normale non duri tre secondi visto che con due colpi ti seccano (o uno di sniper), non oso immaginare come sia la situazione in hc (probabilmente sarà una battaglia di statue viventi)

si proprio alle belle statutine...ma va va

Raggi77
27-07-2010, 11:08
si proprio alle belle statutine...ma va va
Calma ragazzi si sta solo discutendo,non facciamo i bbk.

E poi una cosa.Credete che solo voi faticate in "normal" a killare?Come Il nemico non muore,anche voi avete più possibilità di sopravvivere.Si tende sempre a dire "non muore mai",e mai di quando ci si salva proprio per lo stesso motivo:)
Tutto ciò rende il gioco divertente.
Dare la possibilità di arrivare all'obiettivo,è fondamentale per rendere un gameplay longevo.

Markk117
27-07-2010, 11:15
oggi dopo pranzo proverò dinuovo la modalità normale che dopo l'ultima patch non ci ho + giocato! server consigliati?

Raggi77
27-07-2010, 11:18
oggi dopo pranzo proverò dinuovo la modalità normale che dopo l'ultima patch non ci ho + giocato! server consigliati?

Reparto17 - Multigaming Clan - Ranked Server

WantedGoV.IT | Beautiful Girl - ITALIA

=S4F=www.soldiers4fun.com

ARUCLAN.NET ITALIA 2

Markk117
27-07-2010, 11:24
grazie!

JackONeill_23
27-07-2010, 11:27

E poi una cosa.Credete che solo voi faticate in "normal" a killare?Come Il nemico non muore,anche voi avete più possibilità di sopravvivere.Si tende sempre a dire "non muore mai",e mai di quando ci si salva proprio per lo stesso motivo:)
Dare la possibilità di arrivare all'obiettivo,è fondamentale per rendere un gameplay longevo.

certo è solo uno scambio di opioni :D
Concordo sul tuo discorso, solo che io lo porto anche per l'hc ovvero penso che se io muoio per uno sputo, lo stesso vale per il mio avversario.

E concordo anche con cristal sul fatto che alcuni giocatori vadano in HC perchè avere soddisfazioni può essere più semplice per uno alle prime armi.

l'unica cosa su cui io non concordo, è la classificazione dei player che scelgono per un motivo per un altro di giocare in HC.
Perchè i noob, i gustavari, quelli di m60 ecc... li troviamo anche in normal e non sono in HC. Lo stesso vale per i camperoni per i base raper e chi più ne ha più ne metta.

Arci94
27-07-2010, 11:29
P.S: dall'ultima patch se ti metti a correre in mezzo alla mappa in modalità normale non duri tre secondi visto che con due colpi ti seccano (o uno di sniper), non oso immaginare come sia la situazione in hc (probabilmente sarà una battaglia di statue viventi)

(lo so che lo sai già ma ti rinfresco la memoria:p ) in guerra mica uno si mette a correre in mezzo al campo senò lo seccano subito, lo stesso succede in hc
su normal si fa "ma si, avanzo di qualche metro, tanto anche se mi sparano non muoio"
su hc ogni errore lo paghi

P.S. poco fa ho avuto dei problemi con i server, cioè cercavo e ne uscivano 10. ricercavo e ne uscivano 15, poi 19...bah

Tetrahydrocannabin
27-07-2010, 11:32
(lo so che lo sai già ma ti rinfresco la memoria:p ) in guerra mica uno si mette a correre in mezzo al campo senò lo seccano subito, lo stesso succede in hc
su normal si fa "ma si, avanzo di qualche metro, tanto anche se mi sparano non muoio"
su hc ogni errore lo paghi

secondo il suo ragionamento non lo paghi perchè sei un idiota a correre in campo aperto ma perchè c'è il bimbominchianoobtoobergustavarom60 che ti secca sparando a caso! :rolleyes:

_DoktorTerror_
27-07-2010, 11:48

non era mica un "va..." e un "va va" per dire "ma che dici"
;) :p

Raggi77
27-07-2010, 11:59
non era mica un "va..." e un "va va" per dire "ma che dici"
;) :p

:friend: :D

Crystal Dragon
27-07-2010, 12:13
Indubbiamente i lamer ci sono in tutte le modalità, è che in hc han vita più facile! Alla fine l'importante è trovare server buoni con gente buona, penso che hc giocata tra amici sia tutt'altro che frustrante...

Arci94
27-07-2010, 12:17
Indubbiamente i lamer ci sono in tutte le modalità, è che in hc han vita più facile! Alla fine l'importante è trovare server buoni con gente buona, penso che hc giocata tra amici sia tutt'altro che frustrante...

:cincin: :mano: :ubriachi: :ronf:

Beltra.it
27-07-2010, 12:37

se sei bravo in HC fai strage ad occhi chiusi ;)

Giustaf
27-07-2010, 12:42
se sei bravo in HC fai strage ad occhi chiusi ;)

io sono un po' pippa in HC....:fagiano: mi viene troppo da andare avanti alla rambo! :D

Persio
27-07-2010, 12:51
che polemiche ragazzi!!!!

Modalità normale ----> arcade (è identica alla promod di cod4 alla fine)

HC ----> realismo militare

va a gusti... tutto qui... se volete morire con un HS andate in HC... amen...

OEidolon
27-07-2010, 12:58

adesso non per alimentare eventuali polemiche...ma il realismo sta da altre parti ;)

Arci94
27-07-2010, 13:08

o se volete uccidere con un hs
perchè si dicono sempre le cose a metà? :O

jjoker
27-07-2010, 13:37
tra l'altro la olpivo più per caso che per volontà verà :D

il mio intento era coprire la cassa in modo che qualcuno piazzasse, peccato che metà della squadra era composta da INUTILI* cecchini :doh:

*sottolineo initili perche almeno fossero bravi si piazzerebbe in un attimo....

Mi dispiace che te la sia presa , ma io ero uno di quegli inutili cecchini che non faceva altro che :
- spottare nemici, stanandoli da ogni dove
- eliminare cecchini avversari
- rovesciare serie di mortai sulle mcom per proteggere il piazzamento della carica ;

Solitamente faccio l'assalto, ma quando il sever é pessimo, faccio il cecco di supporto;
Di base, io pingo già il doppio nel vostro ( a volte anche 170 ms contro i tuoi 90ms ), ma se poi lasciate pure gente con valori di ping prossimi ai 400 ms...
Abbi pazienza, ma a volte essere trucidati da esseri invisibili in continuazione non appena respawni non é proprio il massimo del divertimento eh... :D

totalitarianmight
27-07-2010, 13:43
Io gioco quasi sempre in hc anche perché nella modalità normale sono praticamente tutti medici. E NON campero assolutamente, io odio i campers e gli sniper con il massimo delle mie forza. C'è in server che si chiama gifr, beh, lì possono esserci solo 2 sniper e 2 cg. Ci si diverte davvero di brutto. Comunque non vedo perché non si debba giocare in entrambe le modalità, io Lo faccio, e con successo anche, sono sempre fra i primi 3

nitroin
27-07-2010, 13:44
Ho appena installato BC2 sul fisso ma l'updater non ha la minima voglia di partire ed aggiornare il gioco.

C'è qualche link dove scaricare le patch? Altrimenti non posso neanche accedere ad un server.

jjoker
27-07-2010, 13:54
... su normal si fa "ma si, avanzo di qualche metro, tanto anche se mi sparano non muoio"

Non é che su normal son tutti miopi che, dopo un colpo andato a segno non riescono a piazzarti quello di grazia..
Basta riprendere la mira e allungare 3 proiettili senza fare lo "spray" tipo deodorante ...
Poi capita anche che in guerra non tutti i colpi vadano a segno :
Uno può essere ferito e mettersi al riparo
Un nemico ferito può non avere la mira perfetta come un soldato sano..
Un piccione ti fa la cacca sull' acog....

Raggi77
27-07-2010, 14:05

Scusa,mi puoi dire dove in un simulatore realistico c'è un timer che ti indica dove rientrare in zona??:asd:

Ripeto.Questi giochi sono costruiti attorno ad un gameplay prettamente arcade.

Io ti dò la possibilità di killarmi facilmente,ma tu dammi quella di poter pianificare un attacco a 360°.

Tetrahydrocannabin
27-07-2010, 14:08
Scusa,mi puoi dire dove in un simulatore realistico c'è un timer che ti indica dove rientrare in zona??:asd:
scusa mi puoi dire in quale "simulatore realistico" quando muori non puoi MAI PIU rientrare? perchè nella realtà mi pare che la morte funzioni così

Raggi77
27-07-2010, 14:12
scusa mi puoi dire in quale "simulatore realistico" quando muori non puoi MAI PIU rientrare? perchè nella realtà mi pare che la morte funzioni così

Si si,questo intendevo.Qui c'è chi dice che BC2 è un simulatore:D

Tetrahydrocannabin
27-07-2010, 14:19
Si si,questo intendevo.Qui c'è chi dice che BC2 è un simulatore:D

;)

Markk117
27-07-2010, 14:22
BC2 non è un simulatore manco lontanamente!!!
prima sono entrato a fare una partita nella modalità "normale" e ho notato che:

effettivamente molti fanno i medici, in modo da curare subito i danni lasciati dalla pallottola presa.

la gente non campera quanto in HC, e c'è buon gioco, non come su HC che ci stanno i modi per fare certe mappe e se il gruppo si adatta la cosa funziona sempre, qui i giocatori durano di + quindi è + difficile, quindi c'è + gioco.

la mappa ti dice dove sono gli altri ma solo se li hai avvistati a schermo o vengono puntati con il mirino del cecco o con il rilevatore. Alla fine uno se si vuole imboscare lo fa lo stesso ma dura di meno.

Sinceramente ero scettico, ma pare che questa patch abbia giovato alla modalità "normale"

Valnir
27-07-2010, 14:54
io tra le due modalità preferisco di gran lunga quella normale..sarò io pippa (o non abituato) ma in HC non faccio tre metri senza morire... la cosa che invece odio di più è quel cavolo di "Cheat" legalizzato che è lo Spot 3d..

quando compare il triangolino tutti a gettarsi a capofitto contro il povero triangolino arancione, tipo i piccioni quando vedono una briciola di pane..

tolto quello la modalità normale diventerebbe più divertente

P.S. so che ci sono i server modificati ma secondo me non dovrebbe proprio esistere

Giustaf
27-07-2010, 14:57

mica vero...qualcuno ci è riuscito...anche se il respawn non è stato proprio immediato! :O

http://www.pctunerup.com/up/results/_201007/20100727155503_Lag-Jesus.jpg

leonardo73
27-07-2010, 15:01
quando compare il triangolino tutti a gettarsi a capofitto contro il povero triangolino arancione, tipo i piccioni quando vedono una briciola di pane..

secondo me anche quello dipende dai giocatori, capita che succede quello che dici ma capita anche che spottare serva solo tatticamente per capire da che parte arriva un attacco (parlo sopratutto in modalità rush) o da che parte ci sono più difensori.

Tetrahydrocannabin
27-07-2010, 15:15
mica vero...qualcuno ci è riuscito...anche se il respawn non è stato proprio immediato! :O
[/img]
:rotfl: si ok ma 3 giorni di tempo di attesa sono troppi!

kotu3
27-07-2010, 15:18

Quoto

kotu3
27-07-2010, 15:19
be su hc e una modalità scusami ma per me stupida non può prenderti uno col fucile a pompa in una distanza elevata o una coltellata da 2 metri di lontananza li sono tutti dei campioni killi solo con l aria o con una scoreggia del soldato senza offesa

...questo è un problema del gioco, non di modalità...

Tasslehoff
27-07-2010, 15:21

http://www.pctunerup.com/up/results/_201007/20100727155503_Lag-Jesus.jpgROTFL! :rotfl:

Cmq in merito alla diatriba "HC sì, HC no" io propendo di più per la modalità normale.
E' vero che certe cose sono irrelistiche, però risulta più giocabile e la maggior resistenza ai colpi permette di sopperire ad alcuni difetti (es troppi cecchini, come già fatto notare).

Teniamo presente poi che alcuni aspetti che possono sembrare irrelistici (es lo spot sulla mappa) favoriscono il gioco di squadra molto più di tanti altri aspetti, e danno molto più senso ad alcune classi (come ad es i cecchini) proprio in ottica di gioco di squadra.

Imho l'HC è apparentemente pro, in realtà basta una sventagliata di mitra o una granata tirata a casaccio per fare una strage.
Ad es fare una medaglia d'oro con l'M1 o l'M14 è una bella impresa in modalità normale, in HC è una cosa alla portata di chiunque.

Dany16vTurbo
27-07-2010, 15:26
Ad es fare una medaglia d'oro con l'M1 o l'M14 è una bella impresa in modalità normale, in HC è una cosa alla portata di chiunque.
Sono due armi abbastanza semplici da usare, uccidono con 2 colpi in petto in normale e con i magnum...

Prezioso
27-07-2010, 15:26
ragazzi ho trovato bf bd2 a 19,90€(sono già uscite le versioni economiche?).........che dite lo prendo? quando leggo il topic sento pregi e difetti, sono un pò indeciso :D

Tasslehoff
27-07-2010, 15:30
...questo è un problema del gioco, non di modalità...Quindi? :mbe: :confused:

La modalità hardcore prevede una resistenza al danno ridicola, che addirittura è esagerata anche in confronto alla realtà.

Poi francamente non capisco minimamente questa sete di realismo in un gioco che è dichiaratamente arcade.
Anzitutto non è necessario un caricatore intero, forse qualcuno non ha ben presente il concetto di "raffica breve", io in questo momento mi sto specializzando sulla Thompson WW2 (che tutto è tranne che potente) e bastano tre brevi raffiche mirate da 3 colpi per abbattere chiunque.
Sulla cura posso essere d'accordo, l'autocura è un cancro nato dalle console e trapiantato anche su pc :doh:

Raggi77
27-07-2010, 15:30
ragazzi ho trovato bf bd2 a 19,90€(sono già uscite le versioni economiche?).........che dite lo prendo? quando leggo il topic sento pregi e difetti, sono un pò indeciso :D

Vai tranquillo.A quel prezzo è un acquisto obbligato:)

Dany16vTurbo
27-07-2010, 15:31
Mai visto un 3d dove qualcuno non si lamenta? :asd:

Tasslehoff
27-07-2010, 15:34
Sono due armi abbastanza semplici da usare, uccidono con 2 colpi in petto in normale e con i magnum...Beh se fossero così semplici da usare sarebbero molto più usate, mentre invece in-game si trova solo un giocatore ogni morte di papa che le usa.

Con l'M14 non ricordo bene perchè è passato un po' di tempo da quando ho preso la gold, ma con l'M1 ci vogliono almeno 3 colpi in modalità normale, e nel tempo in cui si sparano quei tre colpi un Abakan o un M16 hanno già sterminato mezzo battaglione :O

Dany16vTurbo
27-07-2010, 15:40
Beh se fossero così semplici da usare sarebbero molto più usate, mentre invece in-game si trova solo un giocatore ogni morte di papa che le usa.

Con l'M14 non ricordo bene perchè è passato un po' di tempo da quando ho preso la gold, ma con l'M1 ci vogliono almeno 3 colpi in modalità normale, e nel tempo in cui si sparano quei tre colpi un Abakan o un M16 hanno già sterminato mezzo battaglione :O

M14 ed M1 hanno lo stesso identico danno.
La gente non li usa per il semplice motivo che avere un'arma con 200 colpi full auto è più semplice da usare che una semi automatica con 10 colpi.
Ma non sono armi con alto rinculo quindi...

kotu3
27-07-2010, 15:43
Quindi? :mbe: :confused:

La modalità hardcore prevede una resistenza al danno ridicola, che addirittura è esagerata anche in confronto alla realtà.

Poi francamente non capisco minimamente questa sete di realismo in un gioco che è dichiaratamente arcade.
Anzitutto non è necessario un caricatore intero, forse qualcuno non ha ben presente il concetto di "raffica breve", io in questo momento mi sto specializzando sulla Thompson WW2 (che tutto è tranne che potente) e bastano tre brevi raffiche mirate da 3 colpi per abbattere chiunque.
Sulla cura posso essere d'accordo, l'autocura è un cancro nato dalle console e trapiantato anche su pc :doh:

....la mia esperienza di fps col pc è iniziata con ut e poi con ofp, per passare a cod2, arma etc etc ed ho sempre preferito i giochi un'attimo più simulativi (ofp ad esempio); è questo che mi fa preferire la modalità hc in tutti gli fps. E' anche vero che gioco pure in normal ed in questa modalità sono più scarso giocandoci meno.
Io non ho sete di maggior realismo (giocherei ad Arma II),gioco a quello che più mi diverte e nel modo per me più divertente (nel rispetto dei players ovviamente), senza sentenziare sulle preferenze altrui; e poi se il superPRO, che ritiene nabbo tutto il resto del mondo, me le suona in normal...beh....pazienza, bravo lui.

Beltra.it
27-07-2010, 15:51

i 20€ li vale tutti ;)

Beltra.it
27-07-2010, 15:53
Quindi? :mbe: :confused:

adesso non cominciamo a sparare eresie per favore eh...

e per precisare, i colpi dell'UZI entrano tutti quanti... quelli dell'assalto fanno metà cilecca!! gli spari anche a 10 cm e metà passano attraverso senza prenderlo!!

testato diverse volte personalmente!!

Tasslehoff
27-07-2010, 16:19
adesso non cominciamo a sparare eresie per favore eh...

e per precisare, i colpi dell'UZI entrano tutti quanti... quelli dell'assalto fanno metà cilecca!! gli spari anche a 10 cm e metà passano attraverso senza prenderlo!!

testato diverse volte personalmente!!Quindi? :mbe:
Io ho parlato di resistenza al danno, non di precisione :stordita:

Ciò detto è un dato di fatto che in modalità hardcore anche un singolo colpo a casaccio è letale, basta prendere un'arma da medico a caso e sparacchiare raffiche casuali, qualcuno viene sempre falciato.

Anche se si è niubbi basta piazzarsi in mezzo a un cespuglio e sparare, prima di essere individuati e uccisi si portano a casa almeno 3 o 4 bei morti.
Il tutto senza contare la piaga degli sniper, in hardcore un qualsiasi fucile è praticamente equivalente all'M95 come danno, basta prenderne uno automatico e il gioco è fatto.

L'unica cosa da evitare in hardcore sono i comportamenti alla rambo, ma questo è ovvio a chiunque dopo 2 minuti di gioco alla prima partita della sua carriera :O

UPILU
27-07-2010, 16:19
Raga mi sbaglio ma i server sono tornati alla vecchia patchs? non mi entrano i colpi e coltellate

Markk117
27-07-2010, 16:21
confermo che uzi e ak piccolo XD non mi ricordo il nome sulla raffica entrano tutti con i fucili d'assalto molte volte le raffiche non vanno!

Per M1 e M14 la questione è semplice:

armi identiche, in HC 2 colpi a soldato e va giù, in normale 3 colpi.
Non le usa quasi nessuno per la questione descritta prima, però su queste armi extra io ci farei un serio pensierino se la DICE dà la possibilità di metterci le ottiche... ma poi come molti immagineranno avere un geniere che và in giro con gustav e G3 e ottiche sarebbe troppo pericoloso! XD

OEidolon
27-07-2010, 16:21
M14 ed M1 hanno lo stesso identico danno.
La gente non li usa per il semplice motivo che avere un'arma con 200 colpi full auto è più semplice da usare che una semi automatica con 10 colpi.
Ma non sono armi con alto rinculo quindi...

dopo cinque colpi filati ti ritrovi a guardare il cielo :asd:

reelucertola
27-07-2010, 16:26
ciao a tutti!
ho appena comprato il gioco..e non riesco ad aggiornare la patch..parte il gioco, faccio ok x aggioranrlo e resta bloccato (x ora x 15 minuti) al primo file senza muoversi..che faccio??
non posso installarla manualmente?
e punkbuster serve??

Tetrahydrocannabin
27-07-2010, 16:31
se mi dessero la possibilità di mettere l'ACOG sull'M14 utilizzerei solo quello...

:D

OEidolon
27-07-2010, 16:38
ciao a tutti!
ho appena comprato il gioco..e non riesco ad aggiornare la patch..parte il gioco, faccio ok x aggioranrlo e resta bloccato (x ora x 15 minuti) al primo file senza muoversi..che faccio??
non posso installarla manualmente?
e punkbuster serve??

puoi installarla anche manualmente, solo non riesco a trovare il link :doh: quindi ti tocca googlare.

e punkbuster DEVI metterlo se vuoi giocare il multiplayer ;)

UPILU
27-07-2010, 16:41
Anche a me sembra che i colpi non entrino come nella vecchia patch,sarà solo lag?

domani mettono white pass in corsa a squadre e nelson bay in conquest :)ho provato a sparare e i colpi non entravano le coltellate dopo la 3 entrava mah speriamo che solo lag dei server.. da quando tempo non fanno la manutenzione del server EA ?

Tetrahydrocannabin
27-07-2010, 16:44
ho provato a sparare e i colpi non entravano le coltellate dopo la 3 entrava mah speriamo che solo lag dei server.. da quando tempo non fanno la manutenzione del server EA ?

guarda nell'ultimo match ho dato 6 coltellate e sono entrate tutte senza il minimo problema! :)

UPILU
27-07-2010, 16:47
guarda nell'ultimo match ho dato 6 coltellate e sono entrate tutte senza il minimo problema! :)non so raga ma da 2 giorni che non entrano le coltellate al primo colpo provo a spare idem sara problemi di server mah

divasco
27-07-2010, 16:53
ecco un nuovo cheater http://bfbcs.com/stats_pc/xdNs300x%20Snipe
dalle statistiche(tranne l'assalto) non sembra,ma ci ho giocato ora..rapporto 131/4,sparava da distanze abissali,pb funzionante sul server..e difatti diversi altri sono stati bannati,ma lui no!!(avra' rotto il salvadanaio e si sara' comperato il top del cheat...id.ota!)

Beltra.it
27-07-2010, 16:54
Raga mi sbaglio ma i server sono tornati alla vecchia patchs? non mi entrano i colpi e coltellate

ho notato anche io questo oggi!!

in tutta la giornata.. certo, ho avuto sempre la mia media K/D di 6 con l'assalto e xm8.... se era l'uzi sarebbe stata una carneficina :fagiano:

Quindi? :mbe:
Io ho parlato di resistenza al danno, non di precisione :stordita:

Ciò detto è un dato di fatto che in modalità hardcore anche un singolo colpo a casaccio è letale, basta prendere un'arma da medico a caso e sparacchiare raffiche casuali, qualcuno viene sempre falciato.

Anche se si è niubbi basta piazzarsi in mezzo a un cespuglio e sparare, prima di essere individuati e uccisi si portano a casa almeno 3 o 4 bei morti.
Il tutto senza contare la piaga degli sniper, in hardcore un qualsiasi fucile è praticamente equivalente all'M95 come danno, basta prenderne uno automatico e il gioco è fatto.

L'unica cosa da evitare in hardcore sono i comportamenti alla rambo, ma questo è ovvio a chiunque dopo 2 minuti di gioco alla prima partita della sua carriera :O

ho risposto principalmente alla tua frase da me poi passata in neretto! non non aveva nessun senso. ;)

per il resto, io ho giocato in HC quando in mod normale si crepava 10 volte su 11 reciprocamente, i colpi non entrano, il gustav non funzionava.. etc...

e ti assicuro che con gente affidabile in HC è divertimento allo stato PURO!!

altro che hud e aiuti cazzianti vari....

ora con l'ultima patch e le hit enormemente sproporzionate durante la corsa, HC è diventato ingiocabile.

ma in compenso la normale è piuttosto fruibile.

elementi alla rambo?... veramente un rambo lo hai davanti... allo schermo :asd:

io sono un rambo allo stato puro!! mi butto sempre, mi lancio dai tetti in mezzo ai nemici!!! se sei bravo sai anche non farti ammazzare!!

dopo tante prove, prima o poi ci riesci :)

OEidolon
27-07-2010, 16:55
non so da che parte stia, ma ultimamente c'è più lag, tranne rari e isolati casi...

cioè mi sono anche un po' rotto di vedere lo scout di turno che mi macella con una raffica di vss e io a 3metri da lui col 40mm shotgun non lo hitto ma sento lo "sdeng!" e il fiotto del SUO sangue...e lui se ne va bello bello col 100% :cry:

Beltra.it
27-07-2010, 17:06
non so da che parte stia, ma ultimamente c'è più lag, tranne rari e isolati casi...

cioè mi sono anche un po' rotto di vedere lo scout di turno che mi macella con una raffica di vss e io a 3metri da lui col 40mm shotgun non lo hitto ma sento lo "sdeng!" e il fiotto del SUO sangue...e lui se ne va bello bello col 100% :cry:

allora non sono io sfigato -.-
oggi sarà successo una 20ina di volte... madonna che nervoso!!

l'assalto è la classe più buggata in assoluto

TheMash
27-07-2010, 17:07

ma quando mai....

reelucertola
27-07-2010, 17:08
puoi installarla anche manualmente, solo non riesco a trovare il link :doh: quindi ti tocca googlare.

e punkbuster DEVI metterlo se vuoi giocare il multiplayer ;)

ora si muove ma è lentissimo!!in mezzora ha fatto poco e niente!!non la trovo su google la patch!uffa..è essenziale x giocare??
ma punkbuster dove lo trovo??l'ho installato ma non lo vedo da nessuna parte!

OEidolon
27-07-2010, 17:19
ora si muove ma è lentissimo!!in mezzora ha fatto poco e niente!!non la trovo su google la patch!uffa..è essenziale x giocare??
ma punkbuster dove lo trovo??l'ho installato ma non lo vedo da nessuna parte!

allora...un paio di chiarimenti:
- la patch è immensa...mi sembra siano 800mega, quindi armati di pazienza oppure prova più tardi (assicurati di non avere altri download in corso per sveltire la cosa) :)
- per giocare in multiplayer devi avere il gioco aggiornato all'ultima patch
- punkbuster lo installa il gioco da sè in fase di installazione e viene aggiornato insieme al gioco quando si installa la patch, inoltre si avvia da solo con windows, per cui tu non devi fare praticamente niente.

Poi, per il nostro beneamato UPILU:

http://blogs.battlefield.ea.com/battlefield_bad_company/archive/2010/07/26/wednesday-frag-night-with-dice.aspx

DICE DOGTAG HUNT :D

Raggi77
27-07-2010, 17:26
Raga,leggete qui: http://forums.electronicarts.co.uk/battlefield-bad-company-2-pc/1258976-map-pack-5-a.html

Map Pack n°5
Nelson Bay conquest e White Pass rush

OEidolon
27-07-2010, 17:29
Raga,leggete qui: http://forums.electronicarts.co.uk/battlefield-bad-company-2-pc/1258976-map-pack-5-a.html

Map Pack n°5

dovrebbero chiamarli MODE pack :stordita:

reelucertola
27-07-2010, 17:41
allora...un paio di chiarimenti:
- la patch è immensa...mi sembra siano 800mega, quindi armati di pazienza oppure prova più tardi (assicurati di non avere altri download in corso per sveltire la cosa) :)
- per giocare in multiplayer devi avere il gioco aggiornato all'ultima patch
- punkbuster lo installa il gioco da sè in fase di installazione e viene aggiornato insieme al gioco quando si installa la patch, inoltre si avvia da solo con windows, per cui tu non devi fare praticamente niente.

Poi, per il nostro beneamato UPILU:

http://blogs.battlefield.ea.com/battlefield_bad_company/archive/2010/07/26/wednesday-frag-night-with-dice.aspx

DICE DOGTAG HUNT :D

mmm..ok..non ho nulla aperto..ne download attivi..be spoeriam bene..io lascio andare..punkbaster lo avevo gia installato con crysis..ma l'avevo levato non ricordo x quale motivo..e da li non lo ho più visto..bo..

Arci94
27-07-2010, 17:54

eatto! :D

Tasslehoff
27-07-2010, 17:55

Map Pack n°5
Nelson Bay conquest e White Pass rushAh benissimo, se Nelson Bay (che non conosco dato che non gioco a rush a prescindere) fa vomitare anche solo la metà di Port Valdez stiamo freschi... :Puke:

Se anzichè partorire questi aborti mancati (del resto essendo mappe nate per una modalità banale e senza nemmeno un briciolo di tattica.. :rolleyes: ) ritoccassero le mappe decenti fatte fin'ora sarebbe decisamente meglio, ad es un Atacama con un paio di bandiere in più (possibilmente non in fila...) o un Arica con una bandiera in più (senza snaturarne la struttura prettamente infantry).

Io nel frattampo continuo a fantasticare su un remake di Karkhand o di Sharqui Peninsula, quelli si che erano capolavori... :O

Beltra.it
27-07-2010, 17:56

Map Pack n°5

e dopo questo, sono sicuro che non vedremo più mappe!!

:rolleyes:

Beltra.it
27-07-2010, 17:58
Ah benissimo, se Nelson Bay (che non conosco dato che non gioco a rush a prescindere) fa vomitare anche solo la metà di Port Valdez stiamo freschi... :Puke:

Se anzichè partorire questi aborti mancati (del resto essendo mappe nate per una modalità banale e senza nemmeno un briciolo di tattica.. :rolleyes: ) ritoccassero le mappe decenti fatte fin'ora sarebbe decisamente meglio, ad es un Atacama con un paio di bandiere in più (possibilmente non in fila...) o un Arica con una bandiera in più (senza snaturarne la struttura prettamente infantry).

Io nel frattampo continuo a fantasticare su un remake di Karkhand o di Sharqui Peninsula, quelli si che erano capolavori... :O

che cosa pretendi... le mappe sono minuscole.. tra una bandiera e l'altra non ci stanno nemmeno 200 metri a detta del gioco... un altro bug tanto per cambiare.. ma stando a quel che dice il gioco, le mappe non sono più lunghe di 800M... non ci arrivano nemmeno :rolleyes:

ricordo bene invece bf2142.. se rimanevi solo da qualche parte.. porconavi perchè prima di arrivare a destinazione ci mettevi millenni :asd:

poi, vedere un T90 che non riesce a salire un piccolo dosso se non a mezzo quarto di miglio orario fa un po' schifo

cmq..http://i.imagehost.org/t/0210/BFBC2Game_2010-07-27_17-37-00-40.jpg (http://i.imagehost.org/view/0210/BFBC2Game_2010-07-27_17-37-00-40)
notare che con l'uzi ogni partita sono sempre sull'ordine del 22% di precisione:rolleyes:

Raggi77
27-07-2010, 18:13
Ah benissimo, se Nelson Bay (che non conosco dato che non gioco a rush a prescindere) fa vomitare anche solo la metà di Port Valdez stiamo freschi... :Puke:

Atacama comunque sia,rimane sempre la miglior mappa,ed è davvero bello giocarci.Certo che quatto bandiere messe a "S" sarebbe il massimo;)

reelucertola
27-07-2010, 19:08
ennesimo probelma..uffa..
l'autoaggiornamento del gioco dopo un ora ke andava s'è interrotto sotto l'errore "un file mancante......"
perciò nulla..e per di + se faccio riscatta codice dice ke il mio codice è gia utilizzato

OEidolon
27-07-2010, 19:11
l'autoaggiornamento del gioco dopo un ora ke andava s'è interrotto sotto l'errore "un file mancante......"
perciò nulla..e per di + se faccio riscatta codice dice ke il mio codice è gia utilizzato

ma che connessione hai?

a me faceva così quando mi collegavo con la chiavetta :(

reelucertola
27-07-2010, 19:48
alice adsl..non ho problemi di connessione normalmente..ora ho trovato la patch su internet e la sto scaricando da li..speriamo..
l'ultima è la 553292?
il primo gioco che compro in scatola e non da steam mi da problemi!assurdo!

Beltra.it
27-07-2010, 19:55

che codice inserisci?... in caso contatta mediante chat live la EA.

probabilmete qualche bastardello col keygen è riuscito a generare la tua chiave originale :rolleyes:

reelucertola
27-07-2010, 19:57
quello sul retro della copertina!dove è il chat live di ea?ma è in ita?

Matalf
27-07-2010, 20:10

ovviamente no, ma se scavi nel 3d trovi la patch downlodabile :)

Beltra.it
27-07-2010, 20:10

quello è il codice seriale.

per riscattare il codice devi aver preso la limted edition. all'interno trovi un singolo foglio con il VIP CODE

la chat è solo in inglese.

ma se mi sono fatto capire io :asd: lo può fare anche un gatto :D

reelucertola
27-07-2010, 20:14
finalmente son riuscito ad avere lapatch, l'ho scaricata ed installata..ora però se faccio "cerca server" mi dice
"impossible connettersi a ea"

comincio ad odiare questo gioco..
qualcuno sa darmi una mano??

SUPERALEX
27-07-2010, 20:18
finalmente son riuscito ad avere lapatch, l'ho scaricata ed installata..ora però se faccio "cerca server" mi dice
"impossible connettersi a ea"

comincio ad odiare questo gioco..
qualcuno sa darmi una mano??

ma hai fatto l'accesso ad ea prima?:stordita:

-Maxx-
27-07-2010, 20:26
ma hai fatto l'accesso ad ea prima?:stordita:

Quoto, dovrebbe loggare con il suo account EA ammesso che ne abbia uno :)

reelucertola
27-07-2010, 20:30
si, ho gia fatto l'accesso, ho creato il soldato e mi ha scaricto le statistiche, poi vado su multy, cerca servere e mi da quel messaggio!

Crystal Dragon
27-07-2010, 20:52

No nelson bay pur essendo nata per rush è una mappa stile passo bianco o arica arbor, hai un casino di spazio in più di port valdez

UPILU
27-07-2010, 20:59
No nelson bay pur essendo nata per rush è una mappa stile passo bianco o arica arbor, hai un casino di spazio in più di port valdezscusami ma sono nabbo ma che significa rush che differenza fa con le alte mappe?

SgAndrea
27-07-2010, 21:02
Raga il mio nick è AnDr34z per chi mi vuol aggiungere!

UPILU
27-07-2010, 21:03
Raga il mio nick è AnDr34z per chi mi vuol aggiungere!avvisami quando hai la dogtag oro che tivengo a trovare

reelucertola
27-07-2010, 21:04
un altra domanda, come faccio a far partire punkbuster?

Tasslehoff
27-07-2010, 21:12
Atacama comunque sia,rimane sempre la miglior mappa,ed è davvero bello giocarci.Certo che quatto bandiere messe a "S" sarebbe il massimo;)Atacama io la piazzo al secondo posto, imho Panama è decisamente superiore.
Come mappa infantry invece Arica devo dire che imho è carina, sempre troppo piccola e lontano anni luce dai fasti di Karkhand, però carina, molto "intensa".

Crystal Dragon
27-07-2010, 21:19
scusami ma sono nabbo ma che significa rush che differenza fa con le alte mappe?

no rush è solo il nome inglese della modalità corsa, ed è utile per identificare le mappe lineari da quelle più vaste

Markk117
27-07-2010, 21:53
a noi utenti pc niente vere nuove modalità(onslaught), solo aggiunte a mappe esistenti.
Anche io inizio a pensare che non vedremo mai nuove mappe! o almeno fino all'uscita dell'espansione Vietnam che sicuramente faranno pagare come un gioco a parte! Che dite ?

Raggi77
27-07-2010, 21:58
a noi utenti pc niente vere nuove modalità(onslaught), solo aggiunte a mappe esistenti.
Anche io inizio a pensare che non vedremo mai nuove mappe! o almeno fino all'uscita dell'espansione Vietnam che sicuramente faranno pagare come un gioco a parte! Che dite ?

Ovvio.Purtroppo.

FRN2003
27-07-2010, 22:15
Atacama io la piazzo al secondo posto, imho Panama è decisamente superiore.
Come mappa infantry invece Arica devo dire che imho è carina, sempre troppo piccola e lontano anni luce dai fasti di Karkhand, però carina, molto "intensa".

karkand!!!! che ricordi, ma ve la immaginate una rivisitazione per bc2 di quella mappa???? per me era l'essenza della modalità conquest e infantry...

*Jumper*
27-07-2010, 22:44
Io il gioco l'ho preso oggi. Pensavo andasse peggio sul mio sistema invece sono soddisfatto! Gioco con tutto su alto aa 4x e af 8x e non ho rallentamenti. (Ris. 1680) Ma per il multy..l'account EA è quello del crynet system di crysis?

Beltra.it
28-07-2010, 00:03
No nelson bay pur essendo nata per rush è una mappa stile passo bianco o arica arbor, hai un casino di spazio in più di port valdez

una cosa che non sopporto, nella mappa che già presenta modalità rush e conquest, quella che in rush si parte dall'isolotto.

certo che me la mettono in conquest e mi eliminano più di metà della mappa :rolleyes: non ha proprio senso!!! è una delle mappe più belle!!

li ce ne stavano 6 di bandiere!!! nno capisco perchè questa cavolata!! forse perchè c'è quella spece di collo di bottiglia?... io voglio le mappe enormi!!!!!!

Dany16vTurbo
28-07-2010, 00:07
Stiamo quasi a fine partita, sto a circa 42/18, ho preso una spilla per 100 uccisioni con mine, spilla d'oro delle mine e medaglia di 100 hs come tiratore (15000 punti solo di medaglie) e....bum, crasha il server (TUTTI quelli dentro sono stati kickati). Ovviamente statistiche perse :muro: :muro: :muro:

Beltra.it
28-07-2010, 00:25

veramente c'è già tutto fin dall'inizio.. le stanno solamente sbloccando
tipico trucco per mantere quel giusto di "innovazione" per far credere che il gioco è ben supportato e bla bla bla.. tutte cose già programmate in precedenza!!

Beltra.it
28-07-2010, 00:26
Stiamo quasi a fine partita, sto a circa 42/18, ho preso una spilla per 100 uccisioni con mine, spilla d'oro delle mine e medaglia di 100 hs come tiratore (15000 punti solo di medaglie) e....bum, crasha il server (TUTTI quelli dentro sono stati kickati). Ovviamente statistiche perse :muro: :muro: :muro:

ogni volta che fai KD da record succede ... ho diversi dubbi che sia dietro sempre qualcosa...

_DoktorTerror_
28-07-2010, 01:20
ok ho risolto per la questione veterano del mio profilo in 10 min grazie alla live chat (in inglese)
a chiunque servisse l'indirizzo è questo http://support.ea.com/chat ;)

Arci94
28-07-2010, 09:22
ma scusate se esco durante una partita in corso non me le salva le statistiche?

leonardo73
28-07-2010, 09:25
a me risulta di si

Dany16vTurbo
28-07-2010, 09:32
Se il server cade no, anche perchè ero arrivato al lv. 43 e dopo che il server è crashato ero ancora al lv. 42

JackONeill_23
28-07-2010, 09:34

se esci tu dal server (tramite pulsante ESCI) ti salva tutto, se il server crasha o vieni buttato fuori sicenramente non lo so... perchè fortunatamente :sperem: non mi è mai successo

Giustaf
28-07-2010, 09:46
Se il server cade no, anche perchè ero arrivato al lv. 43 e dopo che il server è crashato ero ancora al lv. 42

Esatto, se crasha solamente il gioco, ma il server rimane apposto, allora le statistiche rimangono!

Arci94
28-07-2010, 10:07
Esatto, se crasha solamente il gioco, ma il server rimane apposto, allora le statistiche rimangono!

capito grazie

_DoktorTerror_
28-07-2010, 10:18
sembra che non addi nuovi amici e non arrivi nemmeno la richiesta.
capita anche a voi?

orph3n
28-07-2010, 10:32
la cosa che odio di questo gioco sono i settaggi: almeno in battlefield 2 si impostava i settaggi per ogni categoria es: a piedi nei mezzi barche elicottero e l'aereo, cavolo ieri con quel minigun antiaereo ruotava ai 2 all'ora, se aumenti la sensibilita al massimo dopo a piedi non riesci a prendere la mira bene.
aprofitto per esporre anche un problema che ho:punto 1: mentre sto giocando alcune volte lo schermo si fa nero a intermittenza (non si verifica spesso) però mi mantiene i riferimenti di gioco tipo stazioni C COM nemici segnalati, come impostazioni ho tutto a 1280 x 1024 con dettagli alti a parte gli ultimi 2 filtri come scheda video ho una gf9800 gt con gli ultimi driver nn so se è un problema di patch ma quando giocavo con il pc vecchio ma con risoluzione al minimo e filtri al minimo non succedeva.
punto 2: giocando con armi da cecchino con mirino 12x succede che mi fa la visuale mirino con zoom 1x o delle volte si toglie automaticamente il mirino.

Beltra.it
28-07-2010, 10:33
capita anche a voi?

si.

è dalla beta che i menù, e tutte le sue funzioni, fungono alla pene di segugio... è un po' una cosa che demoralizza dopo 5 mesi dall'uscita....

più che friendlist dovrebbero chiamarla buglist

Giustaf
28-07-2010, 10:58
capita anche a voi?

sei arrivato a quota 20 amici! secondo la DICE sono troppi! :O fai fuori qualcuno e vedrai che poi ti arrivano le richieste

nirvanastarr
28-07-2010, 11:15
Infatti è uno dei numerosi bug.....la lista può contenere al massimo 20 amici e tra l'altro la richiesta non sempre arriva soprattutto quando uno dei due interessati non è on-line....
Dicono che risolveranno portando la lista ad un massimo di 100......

Tranquillo che per come vanno le cose di solito per la fine dell'anno forse avranno risolto il problema....:D :D :D

_DoktorTerror_
28-07-2010, 11:40
aprofitto per esporre anche un problema che ho:punto 1: mentre sto giocando alcune volte lo schermo si fa nero a intermittenza (non si verifica spesso) però mi mantiene i riferimenti di gioco tipo stazioni C COM nemici segnalati, come impostazioni ho tutto a 1280 x 1024 con dettagli alti a parte gli ultimi 2 filtri come scheda video ho una gf9800 gt con gli ultimi driver nn so se è un problema di patch ma quando giocavo con il pc vecchio ma con risoluzione al minimo e filtri al minimo non succedeva.

lo fa anche a me e dubito sia la scheda video

nirvanastarr
28-07-2010, 11:41

si....e meno male che dovevano aver già risolto il problema......

Per i tanti che sostengono che il PunkBuster funzia.....l'altra sera sul server del mio clan c'erano due idioti (uno per fazione) che facevano kill da paura (tipo uno faceva 90/10....)....molti giocatori si stavano lamentando ma senza mai scrivere in chat il nome in game dei presunti cittoni...ho provato a vedere se era vero ed in effetti il tipo ti beccava con il liquidator da ogni dove e sempre headshot (SEMPRE).....così ho scritto in chat "ok raga ora contatto l'admin.....".....un secondo dopo sono usciti da soli senza che nessuno avesse scritto i loro nomi......Il potere della coda di paglia........:D :D :D :D

Questo per dirvi che ci sono decine di cheat undetect purtroppo (l'unica fortuna è che almeno in BC2 ce ne sono pochi in confronto ad altri giochi....)

leonardo73
28-07-2010, 11:53
l'altra sera sul server del mio clan c'erano due idioti (uno per fazione) che facevano kill da paura

non so se era la stessa sera ma personalmente avevo anche scritto al cittone di turno che era un fenomeno ... probabilmente non era italiano o forse l'ha preso davvero come un complimento :)

JackONeill_23
28-07-2010, 12:07
sei arrivato a quota 20 amici! secondo la DICE sono troppi! :O fai fuori qualcuno e vedrai che poi ti arrivano le richieste

io ne ho solo 8... e non arrivano comunque :(
ieri ad esempio ho aggiunto un amico che aveva giocato con me online fino ad un secondo prima (poi io sono uscito dal server ma lui continuava a giocare) eppure non gli è arrivata la richiesta.