View Full Version : [Thread Ufficiale] Battlefield: Bad Company 2
mapoetti
18-03-2010, 00:16
io invece nn so se ci rientro...bel fair play e rispetto che c'è :rolleyes:
cambio team perchè completamente sbilanciati, ed esorto altri a farlo...A un certo punto siamo 4 vs 8 e dopo che richiedo per l'ennesima volta di bilanciare, uno ha persino il coraggio di dirmi nn piangere :rolleyes: ...
Se questo è livello del server, faccio decisamente a meno di entrarci
datemi a me sto server che gli faccio io piangere :) " spero"
come si chiama per intero?
ghiltanas
18-03-2010, 00:17
datemi a me sto server che gli faccio io piangere :)
come si chiama per intero?
lascia perde, trall'altro se nn sbaglio ero l'unico nella mia squadra ad avere un ratio positivo, immaginati com'era bilanciata la partita :rolleyes:
mapoetti
18-03-2010, 00:18
lascia perde, trall'altro se nn sbaglio ero l'unico nella mia squadra ad avere un ratio positivo, immaginati com'era bilanciata la partita :rolleyes:
pultroppo molti quando perdono,cambiano fazione......anche io a volte...per non sukkiare......pultroppo se non è attivo l'autobalace è cosi :(
ps:tu giochi fra 5 minuti?
AnonimoVeneziano
18-03-2010, 00:34
Oddio, server HWU? Figata!!
Trovo assolutamente stupido cambiare fazione quando si perde... Non ha scusanti. Non l'ho mai fatto in nessun game e mai lo farò.
Cmq, pensavo che questo Server sarebbe stato un pochetto più professionale, invece... Solita gestione di ragazzini fighettosi
Rivfader
18-03-2010, 00:40
[QUOTE=GrandeIoz;31290282]
ho provato a far partire il pbsetup sul portatile dove ho win xp 32 bit e pb si aggiorna senza problemi!!!! sul pc dove non parte l'aggiornamento ho win 7 64bit... non è che devo scaricare una versione compatibile 64bit?? eppure non la trovo.
Sorry...io sono un matusa proprio con xp fino alla prossima estate quando upgrado, quindi su 7 proprio non posso aiutarti :(
Sentendo il discorso licenze una domanda:
se io quest'estate formatto cambiando os da 10 passo a 9 attivazioni giusto?
e se per assurdo non formatto ma cambio solo scheda video? perdo anche lì un'attivazione? sentivo che cambiando hardware è così :muro:
ghiltanas
18-03-2010, 00:44
pultroppo molti quando perdono,cambiano fazione......anche io a volte...per non sukkiare......pultroppo se non è attivo l'autobalace è cosi :(
ps:tu giochi fra 5 minuti?
ho fatto mezzo match, am quando sono cosi stanco nn devo giocare...un giorno me lo metterò in testa
Trovo assolutamente stupido cambiare fazione quando si perde... Non ha scusanti. Non l'ho mai fatto in nessun game e mai lo farò.
Cmq, pensavo che questo Server sarebbe stato un pochetto più professionale, invece... Solita gestione di ragazzini fighettosi
la gente arrivava e si aggiungeva agli attaccanti..già vedi siamo 4VS6, nn andare nella squadra da 6 :help: ..
La colpa è di quegli incompetente dell'ea e dei dice, vorrei sapre che hanno risolto con sta patch.
Il pb e il bt ancora nn funzionano come si deve, a questo dovevano pensare innanzitutto
io invece nn so se ci rientro...bel fair play e rispetto che c'è :rolleyes:
cambio team perchè completamente sbilanciati, ed esorto altri a farlo...A un certo punto siamo 4 vs 8 e dopo che richiedo per l'ennesima volta di bilanciare, uno ha persino il coraggio di dirmi nn piangere :rolleyes: ...
Se questo è livello del server, faccio decisamente a meno di entrarci
Ragazzi ce lo hanno aperto oggi date il tempo di settarlo a dovere...
Poi la cosa dello sblilanciamento è inevitabile, purtroppo si puo cambiare fazione 1 volta sola, quindi gli sbilancimenti sono provocati solo dalla gente che rosica e lefta.
Comunque in un pomeriggio passato sul server siamo rimasti sbilanciati si e no 2 partite. :rolleyes:
P.S: NOTIZIONA FINALMENTE HANNO RILASCIATO LA PATCH DI STEAM OLLé!!!!
Rivfader
18-03-2010, 00:45
Uella Ghiltanas anch'io ero lì, e onestamente mi sono stradivertito (forse ero dall'altra parte, ma la menata del non piangere non l'ho vista...te l'ha detta in inglese qualcuno? ho vaghi ricordi nella mischia!
comunque io è tutta sera che ci ho giocato, a parte un crash ora che prendo al volo per staccarmi da sta droga, e devo dire che mi sono stra divertito...
anche con me prima è capitato che alcune mappe fossimo in sottonumero incredibile rispetto agli avversari, ma c'era un ragazzo con la tag hwa che subito ordinava "BALANCE!"..
io mi sono davvero stra divertito!
P.s. con la patch qualcosa è migliorato, ho fatto sto crash dopo 4h circa di gioco! inoltre trovo la grafica più pulita e leggera!
ora aspetto i driver non beta e vediamo se migliora ancora!
cmq rush in sto gioco è una figata giocarlo dandosi tutti una mano!
Rivfader
18-03-2010, 00:50
Una sola cosa. Ad un certo punto ho chiesto al team un pò più di coraggio! cavoli io mi immolavo in attacco e gli altri tutti dietro le rocce a fare cucù :ciapet:
Però devo dire che è stata una mappa sporadica nelle altre si è cooperato piuttosto bene sia in difesa che in attacco! :cool:
ghiltanas
18-03-2010, 00:53
Ragazzi ce lo hanno aperto oggi date il tempo di settarlo a dovere...
Poi la cosa dello sblilanciamento è inevitabile, purtroppo si puo cambiare fazione 1 volta sola, quindi gli sbilancimenti sono provocati solo dalla gente che rosica e lefta.
Comunque in un pomeriggio passato sul server siamo rimasti sbilanciati si e no 2 partite. :rolleyes:
P.S: NOTIZIONA FINALMENTE HANNO RILASCIATO LA PATCH DI STEAM OLLé!!!!
che ti devo dire ho avuto sfiga...cmq se il buon giorno si vede dal mattino...
in un altro server dove gioco, l'admin dopo un pò se vede che la gente se ne sbatte del balance kikka...forse nn è giustissimo, però essere presi per cul* lo è meno sicuramente
Uella Ghiltanas anch'io ero lì, e onestamente mi sono stradivertito (forse ero dall'altra parte, ma la menata del non piangere non l'ho vista...te l'ha detta in inglese qualcuno? ho vaghi ricordi nella mischia!
comunque io è tutta sera che ci ho giocato, a parte un crash ora che prendo al volo per staccarmi da sta droga, e devo dire che mi sono stra divertito...
anche con me prima è capitato che alcune mappe fossimo in sottonumero incredibile rispetto agli avversari, ma c'era un ragazzo con la tag hwa che subito ordinava "BALANCE!"..
io mi sono davvero stra divertito!
anch'io ero con gli attaccanti, ma appena un utente ha giustamente fatto notare il clamoroso sbilanciamento ho cambiato.
L'idiota che mi ha risp era un italiano che ha scritto in inglese
Rivfader
18-03-2010, 01:01
anch'io ero con gli attaccanti, ma appena un utente ha giustamente fatto notare il clamoroso sbilanciamento ho cambiato.
Ah io mi ricordo che ero in modalità berserk da combattimento e non ci capivo più un c@zzo! :uh:
portate pazioenza, io da quando ce l'ho ho girato un sacco di server e ste cose succedono un pò ovunque...di media nel server hwu ci sono i ragazzi del clan e un pò tutti noi che bazzichiamo sto forum, quindi in linea di massima pian piano le cose miglioreranno fermo restando che i rompiballe ci saranno sempre...quanto meno in teoria non dovrebbero esserci cittoni ne gente troppo maleducata...:sofico:
Darkmaniak
18-03-2010, 01:11
l'ennesima prova che camperare non serve a niente.
5 partite vinte di fila perchè la fazione avversaria aveva 3 soldati liv 30 appostati su un tetto ad alzarsi il K/D mentre noi prendevamo le basi.
la old school è sempre superiore a questi high level n00bs
p.s.
http://bfbcs.com/stats_pc/DarkManiak
l'ennesima prova che camperare non serve a niente.
5 partite vinte di fila perchè la fazione avversaria aveva 3 soldati liv 30 appostati su un tetto ad alzarsi il K/D mentre noi prendevamo le basi.
la old school è sempre superiore a questi high level n00bs
p.s.
http://bfbcs.com/stats_pc/DarkManiak
Certo che serve.Per credersi più furbi,e noi gli sfigati:doh:
erpirata2
18-03-2010, 05:31
Vorrei rispondere in merito al server HWUCLAN.TK essendo il cl del clan, il server è stato attivato in data 17 non abbiamo ancora avuto modo di mettere mano al setting di base, vi garantisco che appena possibile attivo autobalance e lo sistemo per benino, datemi almeno 24 ore prima di cominciare a criticare !!!
Vi ringrazio
erpirata2
18-03-2010, 05:36
che ti devo dire ho avuto sfiga...cmq se il buon giorno si vede dal mattino...
in un altro server dove gioco, l'admin dopo un pò se vede che la gente se ne sbatte del balance kikka...forse nn è giustissimo, però essere presi per cul* lo è meno sicuramente
Ti rispondo immediatamente il server ce lo hanno consegnato in mano il 17 ancora non abbiamo messo mano al setting, quindi posso solo che dirti abbi pazienza non lamentarti con il farto dell'admin che sono esclusivamente io per 48/72 e metterò mani al server solo per sistemare tutti i settaggi e provarli.
Mi spiace per gli idioti che scrivono...ma sai ce ne sono parecchi...
mircocatta
18-03-2010, 07:33
Vorrei rispondere in merito al server HWUCLAN.TK essendo il cl del clan, il server è stato attivato in data 17 non abbiamo ancora avuto modo di mettere mano al setting di base, vi garantisco che appena possibile attivo autobalance e lo sistemo per benino, datemi almeno 24 ore prima di cominciare a criticare !!!
Vi ringrazio
ma perchè a me non trovava il server? ho messo la parola hwu nella ricerca ma non trovava nulla :(
ma perchè a me non trovava il server? ho messo la parola hwu nella ricerca ma non trovava nulla :(
scrivi "ITALIA" maiuscolo e senza apici e lo trovi subito ;)
il suo nome completo è "HWUCLAN.TK ITALIA"
nibbio84
18-03-2010, 08:01
Oggi ho scoperto che si possono abbattere i carri avversari con la pistola riparatrice del geniere , è molto veloce meglio dei lanciarazzi :D :D :D
Che fai lo Smonti? :D
scrivi "ITALIA" maiuscolo e senza apici e lo trovi subito ;)
il suo nome completo è "HWUCLAN.TK ITALIA"
io l'ho trovato, e ho provato ad entrarci un attimo adesso anche se era vuoto, e come sono entrato mi ha espulso dalla partita......poi non riesco a metterlo nei preferiti, mi mette in attesa ma non lo mette.....
edit: combinato:)
Trip/AtreiuS
18-03-2010, 08:06
Ripeto consigli già detti, ma ho notato che alcuni hanno ancora problemi:
chi dice che la gente non muore mai : provare un server hardcore (HC)
chi dice che non riesce nemmeno a girarsi perchè c'è gente ovunque, e non esiste tattica perchè in ogni porzione di mappa c'è qualcuno: provare server NON con limite di 32 persone.
Diamo i server nelle mani di gente competente, ieri sera son stato bannato in un server di tedeschi dopo una partita di almeno 1 ora in cui il mio team stava difendendo bene...perchè? perchè li ammazzavo :asd:
Ripeto consigli già detti, ma ho notato che alcuni hanno ancora problemi:
chi dice che la gente non muore mai : provare un server hardcore (HC)
chi dice che non riesce nemmeno a girarsi perchè c'è gente ovunque, e non esiste tattica perchè in ogni porzione di mappa c'è qualcuno: provare server NON con limite di 32 persone.
Diamo i server nelle mani di gente competente, ieri sera son stato bannato in un server di tedeschi dopo una partita di almeno 1 ora in cui il mio team stava difendendo bene...perchè? perchè li ammazzavo :asd:
capitato una cosa simile a me ieri, per una partita che stavo dominando ed ero nettamente primo, hanno tutti cominciato a darmi del cheater!!! assurdo, e ho finito la partita con 17 kill e 5 uccisioni mica chissachè....
cmq per me il gioco definitivo, forse forse un difetto per me c'è....all'inizio della partita ci dovrebbe essere una sincronizzazione, nel senso che spesso entro e già sono spariti tutti xchè la partita già è cominciata da qualche sec...e arriva altra gente pure dopo di me, si dovrebbe cominciare insieme, e questo per me è davvero l'unico neo di questa meraviglia!!
mircocatta
18-03-2010, 08:18
io mi frego sempre, le mie partite migliori sono sempre quelle interrotte dal riavvio di windows 7 RC a fine licenza :D
non ci ho voglia di spendere 200€ per un S.O. :cry: :cry:
se dovrò formattare il tutto, l'account del multy è salvo giusto? non ho niente da fare il backup vero? :oink: (single player a parte)
Kamikazer
18-03-2010, 08:21
capitato una cosa simile a me ieri, per una partita che stavo dominando ed ero nettamente primo, hanno tutti cominciato a darmi del cheater!!! assurdo, e ho finito la partita con 17 kill e 5 uccisioni mica chissachè....
cmq per me il gioco definitivo, forse forse un difetto per me c'è....all'inizio della partita ci dovrebbe essere una sincronizzazione, nel senso che spesso entro e già sono spariti tutti xchè la partita già è cominciata da qualche sec...e arriva altra gente pure dopo di me, si dovrebbe cominciare insieme, e questo per me è davvero l'unico neo di questa meraviglia!!
Quoto assolutamente , ogni volta che io inizio non trovo mai un mezzo sono sempre appiedato :muro: :muro: :muro: e quella volta poi che chiedi il passagggio se ne fregano :D :D
Trip/AtreiuS
18-03-2010, 08:29
Sto notando dalle statistiche che nella modalità corsa, la vittoria pende drasticamente dalla parte degli attaccanti.
Darkmaniak
18-03-2010, 08:36
Sto notando dalle statistiche che nella modalità corsa, la vittoria pende drasticamente dalla parte degli attaccanti.
vero, le mie stat sono allucinanti in quel senso, in difesa ne ho tantissime perse rispetto alle vinte.
a quanto pare è più facile distruggere le basi che difenderle, anche grazie ai carri e agli esplosivi tipo i mortai che consentono di far crollare il palazzo aggiudicandosi la conquista con il minimo sforzo.
di nuovo, camperare non serve a niente, nemmeno per difendere le basi
spidermind79
18-03-2010, 08:41
vero, le mie stat sono allucinanti in quel senso, in difesa ne ho tantissime perse rispetto alle vinte.
a quanto pare è più facile distruggere le basi che difenderle, anche grazie ai carri e agli esplosivi tipo i mortai che consentono di far crollare il palazzo aggiudicandosi la conquista con il minimo sforzo.
di nuovo, camperare non serve a niente, nemmeno per difendere le basi
Invece a me pare il contrario, ovvero se un team che attacca si mette 5 sniper x esempio e va' di mortaio sugli obiettivi..le case crollano e da' obiettivo completato..devo dire che sto' cominciando a notarlo spesso cm tattica e mi pare una lamerata.
Darkmaniak
18-03-2010, 08:47
Invece a me pare il contrario, ovvero se un team che attacca si mette 5 sniper x esempio e va' di mortaio sugli obiettivi..le case crollano e da' obiettivo completato..devo dire che sto' cominciando a notarlo spesso cm tattica e mi pare una lamerata.
beh qui fraintendi però il significato di "camperare", è vero che i mortai andrebbero fixati, ma camperare è sostanzialmente aumentare il k/d appostandosi in zone di passaggio.
comunque non in tutte le mappe funziona, alcune stazioni non si trovano in edifici che possono essere distrutti, quindi o esci allo scoperto o perdi.
///chiarimento:
per esempio non è "camperare" se ti apposti per killare chi vuole attivare (o disattivare) la bomba, che fai, corri in giro per la mappa a caso finchè qualcuno non si avvicina?
si chiama "difesa" appositamente, e la fazione in attacco appena mette la bomba diventa automaticamente la fazione in difesa fino all'esplosione.///
OEidolon
18-03-2010, 08:57
beh qui fraintendi però il significato di "camperare", è vero che i mortai andrebbero fixati, ma camperare è sostanzialmente aumentare il k/d appostandosi in zone di passaggio.
comunque non in tutte le mappe funziona, alcune stazioni non si trovano in edifici che possono essere distrutti, quindi o esci allo scoperto o perdi.
///chiarimento:
per esempio non è "camperare" se ti apposti per killare chi vuole attivare (o disattivare) la bomba, che fai, corri in giro per la mappa a caso finchè qualcuno non si avvicina?
si chiama "difesa" appositamente, e la fazione in attacco appena mette la bomba diventa automaticamente la fazione in difesa fino all'esplosione.///
ma scusa la zona "bomba" non è zona di passaggio?! :mbe:
se stai fermo in un punto, appostato come un falco, camperi. punto e basta. non c'è niente di male, ma è così. e' nel sacrosanto diritto dello scout fare un po' di sano campeggio, poi con la killcam ti torno a trovare e ti stabbo.
Di solito dopo una kill in campeggio io cambio posizione, anche perchè di solito ci sono più di due linee dirette di fuoco sui punti "caldi", quindi si gira...
franksisca
18-03-2010, 08:58
mi aggiungete in lista
Nick in Game: zaknafein
Nick in HWU : franksisca (http://www.hwupgrade.it/forum/member.php?u=94919)
Nuova patch, non so se è già stato scritto.
http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/battlefield-bad-company-2-rimosso-drm-su-steam-e-nuova-patch_31962.html
Knighhell
18-03-2010, 09:16
la kill cam è una porcheria !!!!!
Io gioco in un server normal senza kill cam.. E tutti dico tutti sono pronti a segnalare i nemici ,, non è che si fanno i cazzi propri!!!
e ti posso giurare fatto 13 liv solo da sniper , e camperare è quasi impossibile.
altra cosa chi dice che in normal il cecchino non killa la primo colpo , ,forse e mglio che cambia classe , se non sai fare gli herdshot ,, non gicoare al cecchino PUNTO.
ho provato a giocare in hc ma è assurdo un qualunque proiettiel di striscio ti killa .. ma dove si e visto mai una cosa del genere. sembra un arcade dove basta sparare per uccidete .. e vedi tanti che vanno solo a colpi di granate o mitra.
In hc non serve il cecchino , perche stare li ad aspettare quando basta una mitragliata per fare una stragge
Ragazzi scusate ma come mai con il pc in firma faccio 20frame???Cioè ho dovuto mettere tutto al minimo tranne la risoluzione.
Ragazzi scusate ma come mai con il pc in firma faccio 20frame???Cioè ho dovuto mettere tutto al minimo tranne la risoluzione.
è normale :)
non per nulla nei consigliati spunta la 4870 e la gtx260 :)
cmq con gli ultimi driver dovresti guadagnare qualcosa :)
Hunter12345
18-03-2010, 09:25
Anche io ho dei cali di frame assurdi ma solo quando gioco in modalità corsa normale o conquest con tanti giocatori.
Avevo chiesto la stessa cosa anche io pare che il gioco vada molto meglio sui quad core.
In attesa di cambiarmi i componenti aspetterò che escano dei driver ottimizzati e spero che un ulteriore patch possa ottimizzare ancora il motore del gioco ma quest' ultima la vedo dura
spidermind79
18-03-2010, 09:25
///chiarimento:
Secondo me il tuo chiarimento e' errato..nel senso che nel caso della bomba se attacco e il mio team piazza la carica la difendo dall'essere disinnescata..se difendo io la tengo sicura da chi tenta di fare il furbo..il camperare io lo vedo quando x esempio al respawn in base tua c'e' un cecco ma anche un soldato che aspetta che nasci e ti killa subito ecco quello e' camperare x me.
mr touchdown
18-03-2010, 09:30
comprato e installato...sono dei vostri! :D Dopo anni di counter strike dalla 1.X alla source e un po' di cod 4 e 6 nell'ultimo periodo vedremo cosa mi offre questo bad company 2.
spidermind79
18-03-2010, 09:30
la kill cam è una porcheria !!!!!
Io gioco in un server normal senza kill cam.. E tutti dico tutti sono pronti a segnalare i nemici ,, non è che si fanno i cazzi propri!!!
e ti posso giurare fatto 13 liv solo da sniper , e camperare è quasi impossibile.
altra cosa chi dice che in normal il cecchino non killa la primo colpo , ,forse e mglio che cambia classe , se non sai fare gli herdshot ,, non gicoare al cecchino PUNTO.
ho provato a giocare in hc ma è assurdo un qualunque proiettiel di striscio ti killa .. ma dove si e visto mai una cosa del genere. sembra un arcade dove basta sparare per uccidete .. e vedi tanti che vanno solo a colpi di granate o mitra.
In hc non serve il cecchino , perche stare li ad aspettare quando basta una mitragliata per fare una stragge
La kill cam e' utile i primi tempi o cmq se pensi che qualcuno usa cheat per vedere da dv ti ha preso, ma imho alla lunga e specie x noi cecchini rompe e tanto anche..ho fatto round da 19/0 in server hc una goduria..cn la kill cam era impossibile imho.
Il fatto del cecco a colpo singolo continuo a nn essere d'accordo..nei server normal e' impo andare solo di heashot specie quando sn lontani e corrono capita sempre che un colpo lo prendi al petto o di spalle e anche avendo m95 e mun magnum rimangono vivi e' proprio arcade..cmq si vede che, senza offesa, nn ti piacciono i giochi simulativi, nn sei tipo da cs source o dod x intenderci.
Secondo me il tuo chiarimento e' errato..nel senso che nel caso della bomba se attacco e il mio team piazza la carica la difendo dall'essere disinnescata..se difendo io la tengo sicura da chi tenta di fare il furbo..il camperare io lo vedo quando x esempio al respawn in base tua c'e' un cecco ma anche un soldato che aspetta che nasci e ti killa subito ecco quello e' camperare x me.
quello è spawnkill...
Camperare è quando il tipo si stabilisce in una casetta e killa chiunque passi o si apposti dietro un angolo o peggio ancora sul tetto di una casa o tra due bidoni/armadi o dentro a un cespuglio o dietro alla roccia, in somma camperare sinifica passare metà della partita nello stesso dannato punto a uccidere i poveracci che passano.
spidermind79
18-03-2010, 09:35
quello è spawnkill...
Camperare è quando il tipo si stabilisce in una casetta e killa chiunque passi o si apposti dietro un angolo o peggio ancora sul tetto di una casa o tra due bidoni/armadi o dentro a un cespuglio o dietro alla roccia, in somma camperare sinifica passare metà della partita nello stesso dannato punto a uccidere i poveracci che passano.
Boh quello a me pare una scusa per dire che nn sai dove si e' messo il cecco..cioe' la community spesso confonde o vuole confondere gli altri a pensare che il cecco deve muoversi sempre..il discorso e' diverso x il soldato che cm dici tu sta' fermo 10 min o piu' in un punto invece di fare gli obiettivi, ma mi sa' che la pensiam diversamente :)
IlGranTrebeobia
18-03-2010, 09:35
Giocare gli attaccanti è più "facile".
Vedo troppo spesso difensori attaccare lasciando scoperti gli obiettivi e una serie di altri comportamenti intelligenti, tipo correre tutti dall'obiettivo X che lampeggia lasciando scoperto Y :asd:
Crysis90
18-03-2010, 09:43
Ragazzi ma voi riuscite a giocare stamani?? A me non riesce loggarmi...mi dice "Impossibile effettuare l'accesso, riprova". Io provo e riprovo...ma niente...
spidermind79
18-03-2010, 09:45
Mi pare di aver letto che oggi c'era manutenzione server qua' la news http://forums.electronicarts.co.uk/battlefield-bad-company-2-pc/967475-ea-maintenance-18th-march.html
AlexXxin
18-03-2010, 09:45
Io non riesco ad accedere, 30 minuti lunghi.
Knighhell
18-03-2010, 09:48
La kill cam e' utile i primi tempi o cmq se pensi che qualcuno usa cheat per vedere da dv ti ha preso, ma imho alla lunga e specie x noi cecchini rompe e tanto anche..ho fatto round da 19/0 in server hc una goduria..cn la kill cam era impossibile imho.
Il fatto del cecco a colpo singolo continuo a nn essere d'accordo..nei server normal e' impo andare solo di heashot specie quando sn lontani e corrono capita sempre che un colpo lo prendi al petto o di spalle e anche avendo m95 e mun magnum rimangono vivi e' proprio arcade..cmq si vede che, senza offesa, nn ti piacciono i giochi simulativi, nn sei tipo da cs source o dod x intenderci.
manca equilibrio
non è ammissibile , che per killare al primo colpo con un m95 , devo gicoare in server dove , anche uno che fa uno starnuto mi killa .
il cecchino NON improvisa ma spara solo se ha la certezza di killare , NON esiste cecchino che prova a killare uno in corsa non lineare , o da distanze impossibili " a parte quello che ha fatto un Kill da 2.5 km " perche attrae l'attenzione
Ora se tu dici , preferisco il Server HC , perche voglio killare sempre ,, buon divertimento .. ma e il tuo un arcade. perche come tu vuoi kilalre semrpe c'è gente che ti tira una mitraglaita da lontano per lo stesso motivo e ti killa.
Alla fine è un gioco e ogniuno si diverte giustamente come crede. il divertiemnto è personale , ma siamo italiani , a volte portiamo tutto come se fosse tifo da squadra di calcio.
Certe volte è difficile dare giudizi imparziali, c'è troppa energia . sono il primo a sbagliare in questo
Crysis90
18-03-2010, 09:50
Mi pare di aver letto che oggi c'era manutenzione server qua' la news http://forums.electronicarts.co.uk/battlefield-bad-company-2-pc/967475-ea-maintenance-18th-march.html
E che cacchio però...:doh:
shaka444
18-03-2010, 09:50
8-8.30 GMT sono le 9-9.30 italiane, ora sono le 10.49 e sono down...il bello che c'era scritto che restavano off per 15 minuti, che gente serie alla ea :asd:
Boh quello a me pare una scusa per dire che nn sai dove si e' messo il cecco..cioe' la community spesso confonde o vuole confondere gli altri a pensare che il cecco deve muoversi sempre..il discorso e' diverso x il soldato che cm dici tu sta' fermo 10 min o piu' in un punto invece di fare gli obiettivi, ma mi sa' che la pensiam diversamente :)
no aspetta, io non ce l'ho minimamente con i cecchi camperoni, a meno che non siano l'80% della squadra, a me danno fastidio gli assalti camperoni o i medici che te li ritrovi nei posti più improbabili.
Camperare ha un senso fino ad un certo punto, ma non deve diventare un a prassi, e qui mi viene in mente il perchè non gioco in Hc, è come il bunny-op che per grazia divina su BF non è consentito :)
Invece le Spawnkill sono daccordo con te che siano la peggior pratica mai inventata e utilizzata!
spidermind79
18-03-2010, 09:52
manca equilibrio
non è ammissibile , che per killare al primo colpo con un m95 , devo gicoare in server dove , anche uno che fa uno starnuto mi killa .
il cecchino NON improvisa ma spara solo se ha la certezza di killare , NON esiste cecchino che prova a killare uno in corsa non lineare , o da distanze impossibili " a parte quello che ha fatto un Kill da 2.5 km " perche attrae l'attenzione
Ora se tu dici , preferisco il Server HC , perche voglio killare sempre ,, buon divertimento .. ma e il tuo un arcade. perche come tu vuoi kilalre semrpe c'è gente che ti tira una mitraglaita da lontano per lo stesso motivo e ti killa.
Alla fine è un gioco e ogniuno si diverte giustamente come crede. il divertiemnto è personale , ma siamo italiani , a volte portiamo tutto come se fosse tifo da squadra di calcio.
Certe volte è difficile dare giudizi imparziali, c'è troppa energia . sono il primo a sbagliare in questo
In realta' , o meglio x come la vedo io, il cecco spara anche quando nn e' sicuro..se vedi uno che corre lontano x disattivare una carica oppure per andare di coltello su un tuo compagno che fai? lasci andare? io ci provo e se sbaglio pazienza..manca equilibrio siamo d'accordo..ma finche' nn sistemano modalita' normal e' arcade hc e' piu' guerra vera..e qua' nn ci sn discussioni..ho letto decine di post di lamentela sul thread di gente che si lamenta x killare 1 ci vuole un caricatore..se ne trovi 2 davanti sai gia' che muori nei server normal..imho hc tt la vita se nn bilanciano le armi.
spidermind79
18-03-2010, 09:53
8-8.30 GMT sono le 9-9.30 italiane, ora sono le 10.49 e sono down...il bello che c'era scritto che restavano off per 15 minuti, che gente serie alla ea :asd:
Si lo so..xo' comincio a pensare che loro scrivono determinati orari e poi tra una pausa caffe' e una pausa spuntino allargano i tempi :D .
spidermind79
18-03-2010, 09:54
no aspetta, io non ce l'ho minimamente con i cecchi camperoni, a meno che non siano l'80% della squadra, a me danno fastidio gli assalti camperoni o i medici che te li ritrovi nei posti più improbabili.
Camperare ha un senso fino ad un certo punto, ma non deve diventare un a prassi, e qui mi viene in mente il perchè non gioco in Hc, è come il bunny-op che per grazia divina su BF non è consentito :)
Invece le Spawnkill sono daccordo con te che siano la peggior pratica mai inventata e utilizzata!
Esatto..mi e' capitato in alcuni server round dv su una squadra di 8 6 o 7 sn sniper..una palla anche x me che lo sono..x fortuna sn casi limite.
Darkmaniak
18-03-2010, 09:56
no, quello si chiama Baseraping, trovarsi nella base avversaria che non è conquistabile quindi non ha senso se non quello di killare chi rinasce.
killare chi rinasce si chiama spawnkilling, ovvero la kill appena "spawni", appari.
IlGranTrebeobia
18-03-2010, 09:58
se ne trovi 2 davanti sai gia' che muori nei server normal.
Ma non è vero dai... Succede solo se non si sa mirare :rolleyes:
Esatto..mi e' capitato in alcuni server round dv su una squadra di 8 6 o 7 sn sniper..una palla anche x me che lo sono..x fortuna sn casi limite.
altro che casi limite in HC è praticamente una regola...
Comunque in normale devo assolutamente aumentare il danno delle armi, basterebbe un +50% a colpo per riequilibrare le classi, il cecco a mio avviso lo possono lasciare così com'è o al massimo, tramite la perck dei danni fare 1 shoot 1 kill, ma con l'ondulazione
spidermind79
18-03-2010, 09:58
no, quello si chiama Baseraping, trovarsi nella base avversaria che non è conquistabile quindi non ha senso se non quello di killare chi rinasce.
killare chi rinasce si chiama spawnkilling, ovvero la kill appena "spawni", appari.
Vabbe' ora nn fare il prof coi termini tecnici..la sostanza nn cambia imho.
spidermind79
18-03-2010, 09:59
Ma non è vero dai... Succede solo se non si sa mirare :rolleyes:
Vabbe' dai nn succede se gli spari raffiche in testa..
IlGranTrebeobia
18-03-2010, 10:01
o al massimo, tramite la perck dei danni fare 1 shoot 1 kill, ma con l'ondulazione
Non sono d'accordo :D
Darkmaniak
18-03-2010, 10:03
Vabbe' ora nn fare il prof coi termini tecnici..la sostanza nn cambia imho.
non è fare il prof, i termini ci sono e vanno usati correttamente, altrimenti io dico che l'assalto è fortissimo perchè cura e rianima, e mi prendono per cretino, potrebbero flammarti per aver dato del camper ad uno spawnkiller e viceversa, lo dico per te.
la sostanza è completamente diversa anche se concordo con il tuo odio per gli spawnkillers e baserapers.
se devi odiare qualcosa assicurati di sapere cosa odi ^^
Non sono d'accordo :D
Cioè?
Sono aperto al confronto e di ampie vedute, vorrei conoscere il tuo punto di vista :)
spidermind79
18-03-2010, 10:15
non è fare il prof, i termini ci sono e vanno usati correttamente, altrimenti io dico che l'assalto è fortissimo perchè cura e rianima, e mi prendono per cretino, potrebbero flammarti per aver dato del camper ad uno spawnkiller e viceversa, lo dico per te.
la sostanza è completamente diversa anche se concordo con il tuo odio per gli spawnkillers e baserapers.
se devi odiare qualcosa assicurati di sapere cosa odi ^^
Vabbe' se volevo fare il prof li usavo ben prima..ci sn anche gli statspadder se vogliamo..ma era x italianizzare il discorso..ho molta esperienza tra clan e quant'altro quindi figurati se mi fermo a 2 termini inglesi..
Dany16vTurbo
18-03-2010, 10:23
In un server ho contato 12 sniper IN ATTACCO!!!!
Non a caso abbiamo perso, ero uno dei pochi che cercava di avanzare ma le basi erano stracolme di nemici...
Ieri ho incontrato un simpaticissimo aimbotter: b.a.d.
Ti killava da distanze assurde con l'akappino, oltre allo score altrettanto assurdo di 55/7 solo a metà partita (poi ha quittato)
Ho notato per caso che qualche mitragliatrice ha lo scudo con un vetro NERO!!! Non si vede una mazza, è un mio problema? :D
Darkmaniak
18-03-2010, 10:23
Vabbe' se volevo fare il prof li usavo ben prima..ci sn anche gli statspadder se vogliamo..ma era x italianizzare il discorso..ho molta esperienza tra clan e quant'altro quindi figurati se mi fermo a 2 termini inglesi..
vabbè se ti abbiamo corretto in 3 ci sarà un motivo ^^
per evitare i baserapers hanno reso inaccessibile la base degli attaccanti, e già è stata una buona cosa.
per evitare i campers semplicemente diminuirei i punti presi in relazione al tempo di stazionamento: meno 20% di punti per ogni minuto passato negli stessi 2 metri quadri, per gli sniper lo stesso discorso ma solo per i mortai, è assurdo dire che un cecchino con il fucile debba correre avanti e indietro.
Alekos Panagulis
18-03-2010, 10:24
Come mai non trovo il canale del clan? Se entro in 72.55.159.53 non trovo nessun HWU team....
Come mai non trovo il canale del clan? Se entro in 72.55.159.53 non trovo nessun HWU team....
ci siamo spostati su quello canadese perchè l'altro faceva cacare.
Cmq a quest'ora non credo ci sia molta gente :asd:
Darkmaniak
18-03-2010, 10:27
Ho notato per caso che qualche mitragliatrice ha lo scudo con un vetro NERO!!! Non si vede una mazza, è un mio problema? :D
ancora non l'ho capito! a volte c'è a volte no!
Rivfader
18-03-2010, 10:34
Guarda io ho praticamente il tuo pc, vero è che sono su windows xp ancora ma viaggio a 50 fps con qualche calo drastico a 25-30 in certe mappe quando inquadro qualcosa di particolare o cè un macello tra giocatori, spari, esplosioni!
a 1680x1050 ho tutto alto, con vsinc attivato, ombre ed effetti su medio!
Driver 196.21
con la patch sembra vada tutto meglio e forse ho guadagnato qualche fps (come se avessero ottimizzato qualcosina anche lì) spero anche che con i nuovi driver migliori ancora di più! ma già così sono ampiamente soddisfatto! :D
io stando "sotto" mentre il router sta "sopra" sono fregato da 5-6 lag maledetti a partita che mi costano figuracce barbine
stanotte mi sono divertito con il clan hwu !! se giochi come si deve in squadra è tuttta un' altra faccenda.... alla prox partita :D
Rivfader
18-03-2010, 10:41
;31293714']stanotte mi sono divertito con il clan hwu !! se giochi come si deve in squadra è tuttta un' altra faccenda.... alla prox partita :D
io mi sono stra stra stra divertito! ma che incubo non era HillFarmerBilly per qualsiasi mezzo si muovesse? ho fatto saltare troooooppi carri! :boxe:
cmq anche io ieri sera ho giocato un po',prima di un bel crash, sul server HWU...matalf padroneggiava :cool:
Alekos Panagulis
18-03-2010, 10:44
ci siamo spostati su quello canadese perchè l'altro faceva cacare.
Cmq a quest'ora non credo ci sia molta gente :asd:
E quale sarebbe l'indirizzo?
vincenzomary
18-03-2010, 10:48
guarda:
o in prima pagina
o qua:http://www.hwuclan.tk/
Darkmaniak
18-03-2010, 10:51
ma come si fa ad essere bannati dal PB se pur flaggandolo nella ricerca risulta sempre disattivato nei server?
75 bannati fino ad ora, due dal server [F4U], sono da ricordare questi indirizzi, perlomeno c'è un minimo di sicurezza quando giochi.
tedeschi e russi si contendono la maggior parte dei ban, ma la russia prevale... secondo voi perchè ci sono così tanti cheaters in russia? motivi tecnici particolari?
c'è anche 1 italiano, si è svegliato presto la domenica per giocare e alle 10:40 è stato bannato, che bella domenica che ha passato XD
supersalam
18-03-2010, 10:53
ma come si fa ad essere bannati dal PB se pur flaggandolo nella ricerca risulta sempre disattivato nei server?
75 bannati fino ad ora, due dal server [F4U], sono da ricordare questi indirizzi, perlomeno c'è un minimo di sicurezza quando giochi.
tedeschi e russi si contendono la maggior parte dei ban, ma la russia prevale... secondo voi perchè ci sono così tanti cheaters in russia? motivi tecnici particolari?
Comunisti...
:Prrr:
Tornando seri, ragazzi come si attiva la chat vocale??
vincenzomary
18-03-2010, 10:54
Comunisti...
:Prrr:
Tornando seri, ragazzi come si attiva la chat vocale??
non fa bene parlare di politic.... su questo forum.
cmq anche io ieri sera ho giocato un po',prima di un bel crash, sul server HWU...matalf padroneggiava :cool:
:cool: :D
IP: Canada.PublicTeamSpeak.com
PORTA:9987
PAS: bf
Perchè un'uscita del genere sarebbe "politica"?
Darkmaniak
18-03-2010, 11:01
mi rispondo da solo, a quanto pare il punkbuster sul server non è indispensabile.
tra i giochi "punkbusterizzati" ho trovato questo
Battlefield Bad Company 2 (Client Only)
quindi il client che aggiorniamo sul nostro pc già ci controlla dall'interno, e si sapeva...
ma se il PB lato server è disattivato significa che non effettua un controllo del client? basterebbe disinstallare il PB client allora?
ghiltanas
18-03-2010, 11:14
Ti rispondo immediatamente il server ce lo hanno consegnato in mano il 17 ancora non abbiamo messo mano al setting, quindi posso solo che dirti abbi pazienza non lamentarti con il farto dell'admin che sono esclusivamente io per 48/72 e metterò mani al server solo per sistemare tutti i settaggi e provarli.
Mi spiace per gli idioti che scrivono...ma sai ce ne sono parecchi...
ti ringrazio ;)
(pensavo fosse + di uno l'admin, in modo da sgravare un pò il lavoro)
IlGranTrebeobia
18-03-2010, 11:19
Cioè?
Sono aperto al confronto e di ampie vedute, vorrei conoscere il tuo punto di vista :)
Cioè, secondo me, è già 1 shot 1 kill se si becca in testa e ad implementarlo per "tutto il corpo" rendendo il cecchino ancora più forte si otterrebbe, oltre ad uno sbilanciamento (il cecchino è già forte), un ulteriore motivo ai camperoni di fare lo scout.
ancora non l'ho capito! a volte c'è a volte no!
Non avete capito. Dipende dalla directx. Se avete la 9 vedrete il vetro oscurato. Se avete la 10 lo vedrete perfettamente.
totalitarianmight
18-03-2010, 11:24
ieri sera ho trovato un server francese tdm fantastico. Hc ovviamente e pochissimi camper! Giocherò sempre lì.
Personalmente gioco 90% su server hc e 10% sui normali. La modalità normale è davvero frustrante, anche mandando a segno tutti i colpi ci vuole mezzo caricatore per uccidere qualcuno e se capita di dover ricaricare....:doh: Aggiungiamoci poi la non perfetta penetrazione dei colpi e la frittata è servita.
Per me che amo il gioco frenetico e senza pause HC è l'unica soluzione.
Cioè, secondo me, è già 1 shot 1 kill se si becca in testa e ad implementarlo per "tutto il corpo" rendendo il cecchino ancora più forte si otterrebbe, oltre ad uno sbilanciamento (il cecchino è già forte), un ulteriore motivo ai camperoni di fare lo scout.
Forse hai ragione, è gia abbastanza sgravo così comè :D
Beltra.it
18-03-2010, 11:24
no aspe, un utente mi ha detto che ogni volta che disinstalli, riacquisti automaticamente una licenza (cmq il mio dubbio era un altro)
ecco appunto. un utente ha detto che dopo la formattazzione e la reinstallazione con lo stesso HW le attivazioni sono scede a 9
cmq dubito si possa. la key è una sola... ed è legata all'account.
però non è detto. basta provare
ghiltanas
18-03-2010, 11:26
ecco appunto. un utente ha detto che dopo la formattazzione e la reinstallazione con lo stesso HW le attivazioni sono scede a 9
cmq dubito si possa. la key è una sola... ed è legata all'account.
però non è detto. basta provare
ma questo utente, prima di formattare, ha disinstallato? oppure ha formattato direttamente?
Le attivazioni si possono disabilitare. Prima di formattare, ovviamente..
ghiltanas
18-03-2010, 11:28
ieri sera ho trovato un server francese tdm fantastico. Hc ovviamente e pochissimi camper! Giocherò sempre lì.
Personalmente gioco 90% su server hc e 10% sui normali. La modalità normale è davvero frustrante, anche mandando a segno tutti i colpi ci vuole mezzo caricatore per uccidere qualcuno e se capita di dover ricaricare....:doh: Aggiungiamoci poi la non perfetta penetrazione dei colpi e la frittata è servita.
tdm è team death match giusto? purtroppo a me piace giocare solo se c'è un obbiettivo e anche la frenesia estrema nn mi piace :stordita:
In un server cosi potrei farci giusto qualche partita occasionale
Beltra.it
18-03-2010, 11:30
e questo allora:
http://bfbcs.com/stats_pc/Drhydro
185 ore di gioco :eek:
nn penso abbia una vita :asd:
almeno non citta :rolleyes:
ghiltanas
18-03-2010, 11:31
almeno non citta :rolleyes:
a giudare dal ratio direi di no
Rivfader
18-03-2010, 11:34
Le attivazioni si possono disabilitare. Prima di formattare, ovviamente..
cioè se io disabilito, formatto, reinstallo devo riabilitare l'account e non scendo a 9 abilitazioni?, ne ho ancora 10?
totalitarianmight
18-03-2010, 11:36
tdm è team death match giusto? purtroppo a me piace giocare solo se c'è un obbiettivo e anche la frenesia estrema nn mi piace :stordita:
In un server cosi potrei farci giusto qualche partita occasionale
si team death match
Io invece sono tutto il contrario, venendo da quake 3 (ho anche un tatuaggio del logo sulla schiena :D ) non tollero nient altro che non sia sparare il più possibile sempre e comunque. :cool: :D
vincenzomary
18-03-2010, 11:38
quindi, dipende dai server se non entrano i colpi. basterebbe trovare qualche server non HC dove entrano. potresti spiegarmi.
nibbio84
18-03-2010, 11:40
Quotone, ieri mi sono fatto 2 ore di HC in un server francese: Fair play al massimo!
Vi dico come gioco io: Sono prettamente sniper quindi HC è l'unica soluzione, ma al contrario di molti io amo muovermi: faccio un kill e mi sposto velocemente in altra posizione da cecco che avevo precedentemente avvistato, non uso mai i mortai tranne che per rompere le pa**e ai corrazati e vado sulla qualita' piu' che sulla quantita: in TDM 17 kill 5 morte precisone al 70% (E un paio gli ho killati a pistolettate quindi mi ci è voluto piu' di qualche colpo). Comunque la cosa che mi fa veramente sballare è andare a caccia di altri cecchini!:oink: (si lo so ho visto troppe volte "il nemico alle porte")
Beltra.it
18-03-2010, 11:41
la procedura spero sia scritta nelle istruzioni.. ma già sapere che bisogna rompersi l'anima solo per un cavolo di gioco che ha questo limite mi fa di uno schifo immane
naturalmente chi lo ha scaricato lo installera quante cavolo di volte vuole!!
e chi ci rimette? chi deve farsi strani giri per non aver rogne?
chi lo paga è ovvio
totalitarianmight
18-03-2010, 11:41
quindi, dipende dai server se non entrano i colpi. basterebbe trovare qualche server non HC dove entrano. potresti spiegarmi.
No, credo che il difetto sia presente lo stesso però nei server HC non te ne accorgi perchè bastano 3-5 colpi per tirare giu' una persona mentre nei normali ce ne vogliono una 15ina. Prendi con le pinze questi numeri, sono indicativi.
ho usato per la prima volta un cannone contraereo :oink: ho tirato giù elicotteri a manetta e distrutto tanti di quei carri :sofico:
No, credo che il difetto sia presente lo stesso però nei server HC non te ne accorgi perchè bastano 3-5 colpi per tirare giu' una persona mentre nei normali ce ne vogliono una 15ina. Prendi con le pinze questi numeri, sono indicativi.
fai anche una 20ina :asd:
TecnologY
18-03-2010, 11:55
E' il primo gioco per PC che compro a prezzo pieno o senza riviste :D
Domani mi arriva spero non deluda le aspettative, per ora sono affezzionato al mitiko F.E.A.R. (multiplayer ovvviamente)
Preparatevi a essere stracciati :sofico:
fai anche una 20ina :asd:
se spari a muzzo :asd:
io con l'AN94 con 3 ravviche tiro giù le persone e anche con l'M4 con meno di 10 colpi uccidi, il problemi sogono quando si è molto ravvicinati, li si che ci vuole un caricatore ma per il semplice motivo che non si colpisce il bersaglio :asd:
ghiltanas
18-03-2010, 12:02
io con l'AN94 con 3 ravviche tiro giù le persone e anche con l'M4 con meno di 10 colpi uccidi, il problemi sogono quando si è molto ravvicinati, li si che ci vuole un caricatore ma per il semplice motivo che non si colpisce il bersaglio :asd:
l'an94 è quello dell'assaulter che va a raffiche giusto? se è quello, ti paiono poche 3 raffiche per tirare giù un uomo? a me paiono uno sproposito
l'an94 è quello dell'assaulter che va a raffiche giusto? se è quello, ti paiono poche 3 raffiche per tirare giù un uomo? a me paiono uno sproposito
le raffiche che spara l'an94 sono da 2 colpi ciascuna
Cpt_beppemi
18-03-2010, 12:04
Quotone!! Rispetto alla beta è migliorato molto questo aspetto. Se si colpisce alla testa ci vuole solo un colpo.
Comunque belle partite ieri sera Matalf sul vostro server. Giocavamo contro ma mi sono davvero divertito :D :D
totalitarianmight
18-03-2010, 12:10
Ma guarda, non è neanche quello il problema. Partiamo da presupposto che bc2 non è un gioco realistico e quindi ci può anche stare che sia stato impostato così. Il problema è sempre la penetrazione dei colpi che è a dir poco dubbia, poi manca anche una specie di rumorino di sottofondo che indica che il colpo è andato a segno (in quake 3 c'era una specie di beep per esempio, e anche in cod c'è un rumore che indica se sei andato a segno o meno) o comunque la sensazione che stai colpendo l'altro player. Si sono limitati a un cambio di icona che secondo me non è sufficiente.
Per capire di cosa parlo basta giocare a cod4 in server non hc, anche lì sono necessari svariati colpi, ma la penetrazione è completamente diversa, migliore.
a me no, forse perche non ho specificato che intendevo senza mirare e in movimento, una raffica ben mirata uccide senza problemi, tra l'altro ultimamente sto suando l'uzi con ottimi risultati anche in distanza semplicemente facendo raffichine da 2, 3 colpi.
Cpt_beppemi
18-03-2010, 12:23
Ma guarda, non è neanche quello il problema. Partiamo da presupposto che bc2 non è un gioco realistico e quindi ci può anche stare che sia stato impostato così. Il problema è sempre la penetrazione dei colpi che è a dir poco dubbia, poi manca anche una specie di rumorino di sottofondo che indica che il colpo è andato a segno (in quake 3 c'era una specie di beep per esempio, e anche in cod c'è un rumore che indica se sei andato a segno o meno) o comunque la sensazione che stai colpendo l'altro player. Si sono limitati a un cambio di icona che secondo me non è sufficiente.
Per capire di cosa parlo basta giocare a cod4 in server non hc, anche lì sono necessari svariati colpi, ma la penetrazione è completamente diversa, migliore.
Scusa ma per capire se i colpi vanno a segno c'è il crossair. E' una piccola croce che ti si forma sul mirino, ovviamente è minuscola. Lo puoi capire visivamente, senza nessun rumore.
Sui server HC ovviamente non c'è ;) ;)
maxx1973
18-03-2010, 12:31
Dopo avere installato la patch ho notato che la lista amici sembra funzionare correttamente, il server browser è più veloce e cliccando su un server per entrare è andato al volo...non so se sia solo un caso ma l'impressione generale è che andasse tutto un po meglio.
Ho anche installato i nuovi driver nvidia 197.13 beta e beh la seconda GTX275, niente stuttering e buoni frame rate. L'unica cosa che ancora non va è il vsync, ho ancora sbalzi di fps da 80 a 130 nonostante il triplo buffer, ecc. E cmq a 60 non ci sta neanche morto, sempre di più :asd:
totalitarianmight
18-03-2010, 12:32
Scusa ma per capire se i colpi vanno a segno c'è il crossair. E' una piccola croce che ti si forma sul mirino, ovviamente è minuscola. Lo puoi capire visivamente, senza nessun rumore.
Sui server HC ovviamente non c'è ;) ;)
lo so, l'ho anche scritto con altre parole. Ma per me non è sufficiente.
shaka444
18-03-2010, 12:40
Dopo avere installato la patch ho notato che la lista amici sembra funzionare correttamente, il server browser è più veloce e cliccando su un server per entrare è andato al volo...non so se sia solo un caso ma l'impressione generale è che andasse tutto un po meglio.
Ho anche installato i nuovi driver nvidia 197.13 beta e beh la seconda GTX275, niente stuttering e buoni frame rate. L'unica cosa che ancora non va è il vsync, ho ancora sbalzi di fps da 80 a 130 nonostante il triplo buffer, ecc. E cmq a 60 non ci sta neanche morto, sempre di più :asd:
hai due 275 gtx o ho capito male? in sostanza questi nuovi driver beta vanno meglio dei precedenti? mi riferisco a quelli tolti per il noto bug
maxx1973
18-03-2010, 12:47
hai due 275 gtx o ho capito male? in sostanza questi nuovi driver beta vanno meglio dei precedenti? mi riferisco a quelli tolti per il noto bug
Si, ho montato poco fa la seconda 275 e messo i nuovi driver beta.
Come prima impressione sembra di si, che vadano meglio ma ho potuto giocare solo una mezz'ora...il miglioramento effettivo l'ho visto con la patch rilasciata nel funzionamento e stabilità generale del gioco. A parte il vsync che continua a fare come vuole :)
vincenzomary
18-03-2010, 13:05
ancora non ho capito...:D
BabbaIlBabbo
18-03-2010, 13:17
ATTENZIONE ALLE MAIL FAKE!!!! LEGGERE CON ESTREMA ATTENZIONE!!!
Ciao Ragazzi, vorrei che venisse posta molta moltissima attenzione a un fatto spiacevolissimo che potrebbe accadere a tutti voi. Ho ricevuto una mail da EA-Italy@em.ea.com con nome "Battlefield Bad Company 2" OCCHIO!!!
il testo risposta quanto segue:
Ciao Ciao, se non visualizzi correttamente questo messaggio su Battlefield: Bad Company 2, fai clic qui per aprire il testo sul tuo browser.
Questo messaggio e-mail conferma la tua registrazione. Qualora tu abbia indicato di non voler ricevere altre comunicazioni in futuro, modifica il tuo stato e ti invieremo altre e-mail che ti consentiranno di essere sempre aggiornato sul gioco! Fai clic qui.
Battlefield Bad Company 2
You've been drafted
Benvenuto soldato! Grazie per aver scelto di giocare Battlefield: Bad Company 2.
Non dimenticare però di iscriverti alla community online. È il modo migliore per aggiungere al tuo arsenale aggiornamenti periodici ed esclusive informazioni di gioco.
GUARDA IL TRAILER DLC
Utilizza il Codice VIP che hai ricevuto acquistando il gioco per scaricare le nuove mappe multiplayer gratuitamente! Non hai un Codice VIP? Il Codice VIP può essere acquistato nel negozio in-game*.
*Se possiedi la versione PC riceverai gli stessi contenuti senza costi aggiuntivi.
VISUALIZZA DETTAGLI MAPPE
VIVI UN'ESPERIENZA DI GUERRA ANCORA PIÙ COINVOLGENTE
Oltre a tenere impegnato il nemico, conviene tenersi impegnati anche nella community online. Visualizza le classifiche per verificare la tua posizione nel gioco. Spara le tue idee nei forum!
E non dimenticare di visitare il sito web per essere sempre aggiornato.
VISITA IL SITO WEB CONTENENTE LE STATISTICHE
DIVENTA UN VETERANO DI BATTLEFIELD
Hai maturato una lunga esperienza con Battlefield? Pensi di esserti guadagnato la nomina a Veterano di Battlefield? In tal caso richiedi subito il titolo di Veterano sul sito di Battlefield: Bad Company 2. Se la tua richiesta sarà accettata, riceverai l'esclusivo fucile M1 del 1943 di Battlefield (non utilizzabile per avanzare nel gioco) oltre a un accesso in anteprima ai codici di sblocco del gioco.
RICHIEDI IL TITOLO DI VETERANO
Medal of Honor- GUARDA IL TRAILER
Xbox 360® Live PC PEGI DICE PLAYSTATION®3
Tutti i link riportano a una pagna EA linkata che vi porta a linkare e associare il vostro account ad un altro non vostro.
Ponete moltissima attenzione a questa cosa, anche perche' la pagina stessa di EA, prima della conferma vi chiede se siete sicuri di voler procedere con linkaggio a un altro account!!!
Guardate sempre l'indirizzo della pagina su cui state operando e partite SEMPRE dalla home page di EA e MAI E POI MAI da link che presentino dopo il dominio originale altri caratteri.
Non posto il link per evitare problemi ad altri utenti.
Avrei molto piacere che un avviso venisse messo sul post iniziale perche' la questione e' davvero importante.
dopo la patch non è cambiato nulla per me , ieri sera avevo difficoltà e adesso nn mi carica proprio per niente la lista server anhce facendo le varie pugnette cancella , ultimi giocati ecc .
che presa per il culo :rolleyes:
secondo me a questo punto non li risolveranno mai sti problemi ....
taleboldi
18-03-2010, 13:28
qlcn cortesemente mi dice per quale motivo non vedo qui
http://bfbcs.com/stats_pc/X-Melz
le mie statistiche ?
grazie, ciauz
le mie statistiche ?
grazie, ciauz
neanche io ....
fanculo non si riesce a giocare sono 13 fottuti giorni che ho comprato questo gioco e ancora non posso giocarci quando voglio .... incredibile....è assurdo...
BabbaIlBabbo
18-03-2010, 13:30
le mie statistiche ?
grazie, ciauz
Player not found - BFBC2 Stats
The player you searched is currently not in our database.
We tried to add your search request to our queue, but the queue is full at 100 requests. Please try again later.
We are currently not able to search new PS3 and XBOX360 players.
Significa che sono sovraccarichi di richiesta stats.
Riprova piu' tardi.
le mie statistiche ?
grazie, ciauz
perchè non essendo un sito ufficiale devi fare un po di richieste prima che ti mettano in lista per l'aggiornamento delle statistiche :)
che scandalo....:mad:
http://bfbcs.com/stats_pc/Bu.Rogers
guardate i kills fatti e gli headshot fatti... in pratica i numeri quasi sempre corrispondono ....questo ucciderebbe solo con headshot :mad: AIMBOT a paccà e nn lo bannano .... no ma dico quanto ci vuole ???? mah ....
;31296287']che scandalo....:mad:
guardate i kills fatti e gli headshot fatti... in pratica i numeri quasi sempre corrispondono ....questo ucciderebbe solo con headshot :mad: AIMBOT a paccà e nn lo bannano .... no ma dico quanto ci vuole ???? mah ....
7 kills al minuto :sofico:
adrixillo
18-03-2010, 13:52
7 kills al minuto :sofico:
Più che i 7 kills al minuto, la kill ratio a 90 :asd:
vishwakarma
18-03-2010, 13:59
;31296287']che scandalo....:mad:
questo spiega molte cose...
http://www.youtube.com/watch?v=IdnPcXzdC5c
http://www.youtube.com/watch?v=Z3h25MgcuWA
praticamente faceva tutto ciò gia in BF2, che persona triste...
mio dio :muro: quindi non è neanche un aimbot, è semplicemente un bambinetto idiota...
mircocatta
18-03-2010, 14:07
poveretto, cosa potrà mai capire :asd:
Jabbervocco
18-03-2010, 14:09
Comprato perchè attirato dal single, mi approccio per la prima volta al multy in un fps. Consigli per cominciare?
vishwakarma
18-03-2010, 14:11
Sarebbe da chiedergli l'amicizia, raggiungerlo nel server, e reskillarlo finchè non quitta :D
secondo me a giocare normalmente manco è capace :doh:
Aggiunto avviso nel primo post.
BabbaIlBabbo
18-03-2010, 14:24
Aggiunto avviso nel primo post.
Grazie ;)
alleluja vedo le mie stat!!
http://bfbcs.com/stats_pc/Matalf%5BITA%5D
notare i 500kill di gol di cui 360 Hs :sofico:
ok basta vantarsi ho un K/D che fa schifo xD
taleboldi
18-03-2010, 14:27
perchè non essendo un sito ufficiale devi fare un po di richieste prima che ti mettano in lista per l'aggiornamento delle statistiche :)
Player not found - BFBC2 Stats
The player you searched is currently not in our database.
We tried to add your search request to our queue, but the queue is full at 100 requests. Please try again later.
We are currently not able to search new PS3 and XBOX360 players.
Significa che sono sovraccarichi di richiesta stats.
Riprova piu' tardi.
;31296147']neanche io ....
fanculo non si riesce a giocare sono 13 fottuti giorni che ho comprato questo gioco e ancora non posso giocarci quando voglio .... incredibile....è assurdo...
tx, ora però funge
cmq era qlch gg che mi dava lo stesso msg e pensavo ci si dovesse registrare o altro
bon, grazie a tutti
ciauz
Cpt_beppemi
18-03-2010, 14:33
mio dio :muro: quindi non è neanche un aimbot, è semplicemente un bambinetto idiota...
ahahahahah.... fa stats pad con qualche altro suo amico idiota, e pensare che lo faceva anche in BF2 e ci girava video.... Io gli darei un premio per la persona più inutile che esiste!:mad:
scusate ma cosa è quasta storia delle email?
io ho ricevuto la mail e aperto il link che mi ha riportato a http://www.battlefieldbadcompany2.com/dlc proprio dove immaginavo...cosa c'è di sbagliato?
non mi è stato chiesto l'account o dati personali o password...solamente una pagina informativa...mi spiegate?
ultima cosa...ora son in ufficio ma questa sera troverò le mappe scaricabili via update per BFBC2 versione normale?
shaka444
18-03-2010, 14:35
alleluja vedo le mie stat!!
http://bfbcs.com/stats_pc/Matalf%5BITA%5D
notare i 500kill di gol di cui 360 Hs :sofico:
ma perchè il mio nick nn lo trova? :stordita:
mircocatta
18-03-2010, 14:44
io ce l'ho negativo fa te :asd:
BabbaIlBabbo
18-03-2010, 14:47
scusate ma cosa è quasta storia delle email?
io ho ricevuto la mail e aperto il link che mi ha riportato a http://www.battlefieldbadcompany2.com/dlc proprio dove immaginavo...cosa c'è di sbagliato?
non mi è stato chiesto l'account o dati personali o password...solamente una pagina informativa...mi spiegate?
ultima cosa...ora son in ufficio ma questa sera troverò le mappe scaricabili via update per BFBC2 versione normale?
Il vip code serve solo per le vesione xbox o ps3.
La versione PC non necessita del codice in quanto ha gia tutte le mappe precaricate.
Il link a cui facevo riferimento ha dopo il dominio una serie di caratteri che rimandano a un altro account.
Seguendo la procedura senza attenzione si linka l'account su quello di un altro utente (pishing).
Non posto il link esatto perche' gia so che n utenti ci cliccherebbero facendosi fregare l'account in tempo zero :)
Il link che hai postato tu cmq e' sicuro, infatti dopo il dominio non riporta nulla di strano.
In ogni caso, basta partire SEMPRE dalla home page EA.
emanuele666
18-03-2010, 14:50
io ce l'ho negativo fa te :asd:
http://bfbc2.elxx.net/getsigs/pc/witcher666
:asd:
okprova123
18-03-2010, 14:50
tra ieri e oggi a qualcuno ha chiesto, appena laciato l'eseguibile, un nuovo aggiornamento?
Il vip code serve solo per le vesione xbox o ps3.
La versione PC non necessita del codice in quanto ha gia tutte le mappe precaricate.
Il link a cui facevo riferimento ha dopo il dominio una serie di caratteri che rimandano a un altro account.
Seguendo la procedura senza attenzione si linka l'account su quello di un altro utente (pishing).
Non posto il link esatto perche' gia so che n utenti ci cliccherebbero facendosi fregare l'account in tempo zero :)
Il link che hai postato tu cmq e' sicuro, infatti dopo il dominio non riporta nulla di strano.
In ogni caso, basta partire SEMPRE dalla home page EA.
dici questo? ht://em.ea.com/a/hBLojXfB7ui$JB7-vW3MabWpax4/dlc ??? ho tolto il suffisso tp da http
guarda che non ci vedo nulla di phishing...è solo una url...
anche perchè non capisco come possa essere phising se non c'è una richiesta password o user
non ho poi capito cosa intendi per linkare il mio account con un altro...cosa sconosciuta..bha
quel link riporta al website generico di ea nel quale non serve nessun login o altro...e non viene neppure richiesto
BabbaIlBabbo
18-03-2010, 14:56
dici questo? ht://em.ea.com/a/hBLojXfB7ui$JB7-vW3MabWpax4/dlc ??? ho tolto il suffisso tp da http
guarda che non ci vedo nulla di phishing...è solo una url...
anche perchè non capisco come possa essere phising se non c'è una richiesta password o user
non ho poi capito cosa intendi per linkare il mio account con un altro...cosa sconosciuta..bha
quel link riporta al website generico di ea nel quale non serve nessun login o altro...e non viene neppure richiesto
No, parlo di un link simile che potrebbe trarre in inganno.
Te lo giro via pm, cliccaci pure ma non proseguire con il link al tuo account. :)
ma perchè il mio nick nn lo trova? :stordita:
nemmeno a me, continua a dirmi coming soon......:muro:
sapete quanto costa il gioco da Saturn?
sapete quanto costa il gioco da Saturn?
39.90e
Comprato perchè attirato dal single, mi approccio per la prima volta al multy in un fps. Consigli per cominciare?
....uccidi o sarai ucciso... :D
Epic! :yeah:
tra ieri e oggi a qualcuno ha chiesto, appena laciato l'eseguibile, un nuovo aggiornamento?
se lo hai su steam si aggiorna in automatico se no devi lanciare l'updater manualmente :)
vincenzomary
18-03-2010, 15:11
ti divertirai giocando in squadra, a me almeno non interessa fare una marea di punti. l'approccio deve essere questo secondo me, il resto è da esplorare... non sono un gran giocatore comunque.
ciao
;31296147']neanche io ....
lol, forse il problema piu che nel gioco è da ricercare altrove, è dal 2 che ci gioco :) quindi sono 16 giorni che io e il mio clan giochiamo, apparte qualche sporadico crash dei miei compari, tutto il resto fila dritto... forse è il caso di controllare il propio pc/ connessione;)
nemmeno se lo vuoi in 13 giorni non riesci a giocarci:D
totalitarianmight
18-03-2010, 15:14
da saturn io l'ho visto a 45 euro e da mw a 40. Strano, visto che sono la stessa cosa.
okprova123
18-03-2010, 15:22
se lo hai su steam si aggiorna in automatico se no devi lanciare l'updater manualmente :)
si ma a te è capitato ieri? perchè a me era già successo la prima volta dopo l'installazione che prima di farlo partire dovessi aggiornarlo, e mi è capitato anche ieri.
per sparare premi il grilleto! :O
Nessuno ha provato i 197.13 beta??
http://downloads.guru3d.com/Forceware-197.13-Windows-7-%7C-Vista--(64-bit)-download-2493.html
Dai dai provateli e fatemi sapè!! :cool:
si ma a te è capitato ieri? perchè a me era già successo la prima volta dopo l'installazione che prima di farlo partire dovessi aggiornarlo, e mi è capitato anche ieri.
un altra patch :stordita:
P.s: hai la firma irregolare ;)
lol, forse il problema piu che nel gioco è da ricercare altrove, è dal 2 che ci gioco :) quindi sono 16 giorni che io e il mio clan giochiamo, apparte qualche sporadico crash dei miei compari, tutto il reso fila dritto... forse è il caso di controllare il propio pc/ connessione;)
nemmeno se lo vuoi in 13 giorni non riesci a giocarci:D
quanta spocchia da bimbominchia in questo messaggio :) peccato che non hai neanche letto bene....Non ho detto che non riesco a giocarci MAI ho detto che riesco a giocarci solo quando vogliono loro , ovvero quando si riesce a fare il login (a volte non fa neanche quello) e se sei loggato,quando riesce a darti la connessione al server EA per scaricare i dati dei server.
Quando tanta gente si lamentava nei forum il 5 (giorno di uscita) che non riusciva a giocare io per esempio riuscivo tranquillamente avendo capito che bloccando il refresh e usando gli utlimi server mi risultava piu facile scaricare la lista degli host.
Il gioco va quando riesce a connettersi al server EA. Quando ho scritto il post era un problema da parte LORO e non certametne MIA dato che dopo aver insistito i server erano tutti offline e si stavano ripopolando quel momento.... poi ha cominciato di nuovo a darmi problema di connessione a ea fino a fare logout e login ancora ecc ecc la solita tiritera che stanno facendo migliaia di persone.
il gioco è bellissimo ma è SCANDALOSO che ancora non sono riusciti a fornire un servizio decente sono 13 giorni che campeggia li sotto la scrittina "we are aware of connection problems someone experience" .... tanto piu che mi sto chiedendo se sono effettivamente in grado di risolvere questa cosa dato che se era un problema di software avrebbero risolto con una patch al day1 , se era un problema di hardware avrebbero cmq avuto tempo di mettere in piedi altri server, quindi DOMANDA : come mai non sono ancora riusciti a far funzionare decentemente il multiplayer non è che ci stanno prendendo tutti per il culo ??? a questo punto mi pare piu che lecito chiederselo... anzi io sono diversi giorni che me lo chiedo .....
da saturn io l'ho visto a 45 euro e da mw a 40. Strano, visto che sono la stessa cosa.
o.O da me lo vendono a 54e,sempre da saturn.....-.-
Darkmaniak
18-03-2010, 15:59
;31297832']è SCANDALOSO che ancora non sono riusciti a fornire un servizio decente sono 13 giorni che campeggia li sotto la scrittina "we are aware of connection problems someone experience" ....
[...]
se era un problema di software avrebbero risolto con una patch al day1 , se era un problema di hardware avrebbero cmq avuto tempo di mettere in piedi altri server [...]
non è che ci stanno prendendo tutti per il culo ???
perdonami, ma tu per affermare che 13 giorni sono abbastanza per poter scrivere e rilasciare una patch che corregge i suddetti problemi o per mettere in piedi nuovi server hai qualche conoscenza nel campo?
perchè se tu mi assicuri che 13 giorni sono abbastanza comincio a chiedermi anche io come mai la EA ride a dismisura vedendo i propri giocatori che abbandonano il gioco e intasano i forum di proteste perchè non riescono a connettersi.
già me li immagino:
"hey vi è piaciuta l'ultima trovata? abbiamo creato un gioco da milioni di dollari e l'abbiamo venduto, ma non aggiustiamo la situazione così i giocatori non ci possono giocare, ahahaha quanto godiamo alla faccia loro!"
di nuovo, hai conoscenze in questo campo per confermare ciò che dici?
totalitarianmight
18-03-2010, 16:02
o.O da me lo vendono a 54e,sempre da saturn.....-.-
in generale saturn ha prezzi più alti, sono ladri, il gruppo è lo stesso, i prezzi dovrebbero essere uguali.
Esempio? Driving force gt 130 euro da saturn, 100 euro da mw :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :banned:
perdonami, ma tu per affermare che 13 giorni sono abbastanza per poter scrivere e rilasciare una patch che corregge i suddetti problemi o per mettere in piedi nuovi server hai qualche conoscenza nel campo?
perchè se tu mi assicuri che 13 giorni sono abbastanza comincio a chiedermi anche io come mai la EA ride a dismisura vedendo i propri giocatori che abbandonano il gioco e intasano i forum di proteste perchè non riescono a connettersi.
già me li immagino:
"hey vi è piaciuta l'ultima trovata? abbiamo creato un gioco da milioni di dollari e l'abbiamo venduto, ma non aggiustiamo la situazione così i giocatori non ci possono giocare, ahahaha quanto godiamo alla faccia loro!"
di nuovo, hai conoscenze in questo campo per confermare ciò che dici?
tutti i giochi che escono con bug ormai hanno patch al day0 quindi escludo che debbano impiegare un mese per risolvere un problema di programmazione....
se è un problema hardware stiamo parlando di EA , non di pincopallino... stiamo parlando di un gioco che ha venduto millemila copie.... è anche marketing... lo smacco è evidente...ci sono intoppi burocratici???
quindi ... dove sta il problema ???? qual'è la giustificazione ufficiale da parte dei DICE/ EA ?
;31298225']tutti i giochi che escono con bug ormai hanno patch al day0 quindi escludo che debbano impiegare un mese per risolvere un problema di programmazione....
se è un problema hardware stiamo parlando di EA , non di pincopallino... stiamo parlando di un gioco che ha venduto millemila copie.... è anche marketing... lo smacco è evidente...ci sono intoppi burocratici???
quindi ... dove sta il problema ???? qual'è la giustificazione ufficiale da parte dei DICE/ EA ?
A parte che quando hai scritto il messaggio i server erano Down per manutenzione( come riportava la scritta in basso da ieri) e non solo per BC2 ma per tutti i giochi EA quindi evidentemente stavano appunto Facendo manutenzione!
poi tutti sti problemi di connessione io non li vedo, a parte quando fanno manutenzione e il 5 marzo che i server sono finiti sotto un vero e proprio attacco a forza bruta, fino a ora mi son sempre connesso al primo colpo.
Tra l'altro EA in tempo record è riuscita ad aggiungere 250 MILA slot utenti :rolleyes:
Detto questo sei sicuro di aver aggiornato?
hai la (522174 / 522175)?
;31297832']quanta spocchia da bimbominchia in questo messaggio :) peccato che non hai neanche letto bene....Non ho detto che non riesco a giocarci MAI ho detto che riesco a giocarci solo quando vogliono loro , ovvero quando si riesce a fare il login (a volte non fa neanche quello) e se sei loggato,quando riesce a darti la connessione al server EA per scaricare i dati dei server.
Quando tanta gente si lamentava nei forum il 5 (giorno di uscita) che non riusciva a giocare io per esempio riuscivo tranquillamente avendo capito che bloccando il refresh e usando gli utlimi server mi risultava piu facile scaricare la lista degli host.
Il gioco va quando riesce a connettersi al server EA. Quando ho scritto il post era un problema da parte LORO e non certametne MIA dato che dopo aver insistito i server erano tutti offline e si stavano ripopolando quel momento.... poi ha cominciato di nuovo a darmi problema di connessione a ea fino a fare logout e login ancora ecc ecc la solita tiritera che stanno facendo migliaia di persone.
il gioco è bellissimo ma è SCANDALOSO che ancora non sono riusciti a fornire un servizio decente sono 13 giorni che campeggia li sotto la scrittina "we are aware of connection problems someone experience" .... tanto piu che mi sto chiedendo se sono effettivamente in grado di risolvere questa cosa dato che se era un problema di software avrebbero risolto con una patch al day1 , se era un problema di hardware avrebbero cmq avuto tempo di mettere in piedi altri server, quindi DOMANDA : come mai non sono ancora riusciti a far funzionare decentemente il multiplayer non è che ci stanno prendendo tutti per il culo ??? a questo punto mi pare piu che lecito chiederselo... anzi io sono diversi giorni che me lo chiedo .....
bimbominkia? ahhaha forse non hai idea di cosa sia un bimbominkia....
altra cosa, il 90% se non più della gente ora riesce a loggarsi senza problemi, mentre invece un problema che puo essere definito tale, è il crash dei server, durante lo svolgimento di una partita il server game raramente crasha...
e quindi? amen, non mi faccio fegato cattivo, cambio server fine.
Il problema del login riguarda pochi ormai, probabilmenti ci saranno dei problemi con certi provider.
in 13 giorni, non credo che un team riesca a risolvere i problemi che affliggono un gioco.
Ma santo celo, mettilo via per 10 giorni e torna a giocarci quando avranno risolto, basta spammare sul thread che ci sono problemi, li sappiamo quali sono, sappiamo che ad alcuni crasha, ad alcuni non logga, FINE
avresti preferito che il gioco abbia uno schifo di gameplay? perchè io riesco a sopportare "tutti "questi problemi senza spammarli in continuazione? sono problemi MOMENTANEI non permanenti es: la manca di server dedicati.
A parte che quando hai scritto il messaggio i server erano Down per manutenzione( come riportava la scritta in basso da ieri) e non solo per BC2 ma per tutti i giochi EA quindi evidentemente stavano appunto Facendo manutenzione!
poi tutti sti problemi di connessione io non li vedo, a parte quando fanno manutenzione e il 5 marzo che i server sono finiti sotto un vero e proprio attacco a forza bruta, fino a ora mi son sempre connesso al primo colpo.
Tra l'altro EA in tempo record è riuscita ad aggiungere 250 MILA slot utenti :rolleyes:
Detto questo sei sicuro di aver aggiornato?
hai la (522174 / 522175)?
Ho aggiornato ieri .... ben 500 mb di patch ... .. e ancora non hanno messo il queue per enetrare in un server... c'era 10 anni fa su ET
i server erano down alle 8 - 8:30 GMT ... ovvero 8 greenwich time , non dopo pranzo.... e anche ieri sera c erano problemi ... non solo miei perche ho letto su altri forum di gente che non riusciva ...
ma fatemi capire a voi carica sempre la lista server ?
FAILED TO CONNECT TO EA non vi compare mai ?
maxx1973
18-03-2010, 16:26
http://downloads.guru3d.com/Forceware-197.13-Windows-7-%7C-Vista--(64-bit)-download-2493.html
Si, io! :D
per ora tutto bene, e l'impressione è che vadano meglio dei precedenti.
maxx1973
18-03-2010, 16:26
Ciao Ragazzi, vorrei che venisse posta molta moltissima attenzione a un fatto spiacevolissimo che potrebbe accadere a tutti voi. Ho ricevuto una mail da EA-Italy@em.ea.com con nome "Battlefield Bad Company 2" OCCHIO!!!
Ciao Ciao, se non visualizzi correttamente questo messaggio su Battlefield: Bad Company 2, fai clic qui per aprire il testo sul tuo browser.
Questo messaggio e-mail conferma la tua registrazione. Qualora tu abbia indicato di non voler ricevere altre comunicazioni in futuro, modifica il tuo stato e ti invieremo altre e-mail che ti consentiranno di essere sempre aggiornato sul gioco! Fai clic qui.
You've been drafted
Benvenuto soldato! Grazie per aver scelto di giocare Battlefield: Bad Company 2.
Non dimenticare però di iscriverti alla community online. È il modo migliore per aggiungere al tuo arsenale aggiornamenti periodici ed esclusive informazioni di gioco.
GUARDA IL TRAILER DLC
Utilizza il Codice VIP che hai ricevuto acquistando il gioco per scaricare le nuove mappe multiplayer gratuitamente! Non hai un Codice VIP? Il Codice VIP può essere acquistato nel negozio in-game*.
*Se possiedi la versione PC riceverai gli stessi contenuti senza costi aggiuntivi.
Oltre a tenere impegnato il nemico, conviene tenersi impegnati anche nella community online. Visualizza le classifiche per verificare la tua posizione nel gioco. Spara le tue idee nei forum!
Hai maturato una lunga esperienza con Battlefield? Pensi di esserti guadagnato la nomina a Veterano di Battlefield? In tal caso richiedi subito il titolo di Veterano sul sito di Battlefield: Bad Company 2. Se la tua richiesta sarà accettata, riceverai l'esclusivo fucile M1 del 1943 di Battlefield (non utilizzabile per avanzare nel gioco) oltre a un accesso in anteprima ai codici di sblocco del gioco.
Tutti i link riportano a una pagna EA linkata che vi porta a linkare e associare il vostro account ad un altro non vostro.
Ponete moltissima attenzione a questa cosa, anche perche' la pagina stessa di EA, prima della conferma vi chiede se siete sicuri di voler procedere con linkaggio a un altro account!!!
Guardate sempre l'indirizzo della pagina su cui state operando e partite SEMPRE dalla home page di EA e MAI E POI MAI da link che presentino dopo il dominio originale altri caratteri.
Avrei molto piacere che un avviso venisse messo sul post iniziale perche' la questione e' davvero importante.
Arrivata ora ora questa mail. grazie dell'avviso :)
vincenzomary
18-03-2010, 16:31
Si, io! :D
per ora tutto bene, e l'impressione è che vadano meglio dei precedenti.
ho installato prima la patch, e non c'erano problemi di FPS, ho installato i nuovi driver ed ho giocato 50/60 FPS, ho spento, ho riacceso e non salgo più di 30 FPS, che casinoooooooooooooooooooooooooooooooo.
grazie
jockersoft
18-03-2010, 16:31
;31298225']tutti i giochi che escono con bug ormai hanno patch al day0 quindi escludo che debbano impiegare un mese per risolvere un problema di programmazione....
quoto, non hanno previsto correttamente il carico, e dato peggiore il 5 era il day one in europa, prima c'era stato un mese di beta (e preorder) ma il gioco era uscito 3 giorni prima in USA..
e ormai ogni 2-3 giorni la mattina tutto va down per manutenzioni varie di 15-60 minuti
Arrivata ora ora questa mail. grazie dell'avviso :)
Arrivata anche a me. I link portano al sito EA, e non mi chiede nulla di sospetto :confused:
;31298494']
ma fatemi capire a voi carica sempre la lista server ?
FAILED TO CONNECT TO EA non vi compare mai ?
A parte qualche (2,3 in tutto) crash al desktop dopo ripetuti entra ed esci dai server, e un paio di FAILED TO CONNECT TO EA (i primi giorni), a me va lissio come l'olio..
Darkmaniak
18-03-2010, 16:37
Scusate, anche a me è arrivata questa email, mi spiegate dov'è il problema?
ci sono 3 link, il primo porta ad un trailer sul sito electronicarts, il secondo al sito battlefieldbadcompany2 e il terzo al sito veteran che è da parecchi giorni in manutenzione.
non vedo il problema.
cosa significa? tutti i link portano ad una pagina linkata??? ovvero??
"questo messaggio conferma la tua registrazione" è una traduzione farlocca, significa che se ti è arrivata sei un giocatore di bad company, non che se la apri ti confermano l'account.
se clicchi sul link ti porta al tuo profilo dove puoi disattivare queste email di newsletter.
non vedo proprio niente di anomalo
<<hacker>>
18-03-2010, 16:37
per i beretti verdi che toca fare?:D
in 13 giorni, non credo che un team riesca a risolvere i problemi che affliggono un gioco.Ma santo celo, mettilo via per 10 giorni e torna a giocarci quando avranno risolto, basta spammare sul thread che ci sono problemi, li sappiamo quali sono, sappiamo che ad alcuni crasha, ad alcuni non logga, FINE avresti preferito che il gioco abbia uno schifo di gameplay? perchè io riesco a sopportare "tutti "questi problemi senza spammarli in continuazione? sono problemi MOMENTANEI non permanenti es: la manca di server dedicati.
sul forum ea , sul forum ngi tutti continuano a lamentare problemi su problemi ... crash al desktop e lista server che non legge.
Le risposte ufficiali sono carenti e c'è tantissima gente incazzata nera, non solo io...
non so te ma io se compro un dvd lo metto nel lettore e mi guardo il film , se compro un libro lo apro e lo leggo e cosi voglio che un programma funzioni. Capisco le ottimizzazioni e qualche bug qua e la ma qua parliamo di problemi GROSSI che non fanno funzionare il gioco dopo due settimane dalla sua uscita... Mi metto il cuore in pace ? ok... posso anche buttarlo dalla finestra non me ne frega niente ... pero capisci che uno che ha 2 ore libere al giorno per divertisri con questo gioco , attacca il pc e non riesce si puo pure incazzare no ? Io pure 50 euro gliel ho date e in anticipo , non mi bastano le scuse : ci stiamo lavorando . Voglio che risolvano
chiudo qua.
;31298677']sul forum ea , sul forum ngi tutti continuano a lamentare problemi su problemi ... crash al desktop e lista server che non legge.
Le risposte ufficiali sono carenti e c'è tantissima gente incazzata nera, non solo io...
non so te ma io se compro un dvd lo metto nel lettore e mi guardo il film , se compro un libro lo apro e lo leggo e cosi voglio che un programma funzioni. Capisco le ottimizzazioni e qualche bug qua e la ma qua parliamo di problemi GROSSI che non fanno funzionare il gioco dopo due settimane dalla sua uscita... Mi metto il cuore in pace ? ok... posso anche buttarlo dalla finestra non me ne frega niente ... pero capisci che uno che ha 2 ore libere al giorno per divertisri con questo gioco , attacca il pc e non riesce si puo pure incazzare no ? Io pure 50 euro gliel ho date e in anticipo , non mi bastano le scuse : ci stiamo lavorando . Voglio che risolvano
chiudo qua.
i problemi e gli imprevisti da che mondo e mondo sono sempre esistiti ;) non fuciliamo tutti!
<<hacker>>
18-03-2010, 16:43
per la lista server sono d'accordo:O
fattica ad aggiungere tra i preferiti un semplice server:eek:
per il resto mai un problemma:cool:
Darkmaniak
18-03-2010, 16:45
;31298677']sul forum ea , sul forum ngi tutti continuano a lamentare problemi su problemi ... crash al desktop e lista server che non legge.
chiudo qua.
veramente anche a me da l'errore che non si connette, ma dopo 5 minuti tutto funziona, mi pare che molta gente non ha altro da fare in quei 5 minuti che spammare sul pulsante di connessione e incaxxarsi sempre di più.
bravo, un gioco con connessione ad una infrastruttura server funziona proprio come un film o un libro, è proprio così, licenziate tutti quegli inutili amministratori di rete e tecnici informatici, ci pensa stephen king a gestire tutto.
giuro che ti ci metterei a te, in un ambiente tutto sommato ristretto, tipo dove lavoro io, devi tirare su un server, uno solo, non centinaia, solo uno, e farci connettere 150 utenti, na caxxata giusto?
provaci, se dopo 5 ore non funziona tutto cominciano ad infamarti sul portale della rete aziendale (150 utenti stanno a 2 milioni di giocatori come 5 ore stanno a 13 giorni, il paragone regge).
Beltra.it
18-03-2010, 16:47
provati io.. all'inizio era ritornato lo stuttering.. poi ora non noto differenze rispetto agli ufficiali
Darkmaniak
18-03-2010, 16:52
provati io.. all'inizio era ritornato lo stuttering.. poi ora non noto differenze rispetto agli ufficiali
io ho benchato una scena d'intermezzo con Fraps, sono sceso da 177 FPS massimi a 154, ma forse ho modificato qualche parametro senza accorgermente, non posso credere che un nuovo driver sia più lento.
veramente anche a me da l'errore che non si connette, ma dopo 5 minuti tutto funziona, mi pare che molta gente non ha altro da fare in quei 5 minuti che spammare sul pulsante di connessione e incaxxarsi sempre di più.
bravo, un gioco con connessione ad una infrastruttura server funziona proprio come un film o un libro, è proprio così, licenziate tutti quegli inutili amministratori di rete e tecnici informatici, ci pensa stephen king a gestire tutto.
giuro che ti ci metterei a te, in un ambiente tutto sommato ristretto, tipo dove lavoro io, devi tirare su un server, uno solo, non centinaia, solo uno, e farci connettere 150 utenti, na caxxata giusto?
provaci, se dopo 5 ore non funziona tutto cominciano ad infamarti sul portale della rete aziendale (150 utenti stanno a 2 milioni di giocatori come 5 ore stanno a 13 giorni, il paragone regge).
se dopo 5 minuti ti si connette è per caso... a volte dopo 20 a volte dopo 2 tentativi ... cmq è chiaro che c'è qualcosa CHE NON VA ....
Si , il mio paragone coi libri/film è forzato ma ti ricordo che i videogame sono diventati BUSINESS , parliamo di milioni di copie vendute e di milioni di dollari....e come saprai quando girano tanti soldi e il business è interessante bisogna proporre servizi di livello eccelso.... oppure ci siamo abituati alla commercializzazione e consolizzazione dei prodotti solo nei lati negativi???
Per un gioco con un successo cosi ampiamente previsto le mancanze sono tante e come ha detto giustamente jockersoft ce n'era stato tempo per accorgersene.... punto
Darkmaniak
18-03-2010, 17:00
che qualcosa non va è chiarissimo, cosa deve dirti la EA?
lo vedi che persino le statistiche sono intasate?
se il gioco non vende cosa ne fai dei server aperti e quindi PAGATI?
perchè rischiare di dover licenziare per bilanciare i conti?
perchè non aspettare con un minimo di tolleranza?
hai pagato 50€, e allora? se fixano ora o tra 1 mese cosa ti cambia?
io non ti farei giocare quando avranno fixato tutto vista l'impazienza.
tra quei milioni di dollari ci sono anche i tuoi €, ma mi sorge spontanea la domanda:
se è parecchio tempo che manca nei videogiochi una fase SERIA di beta testing, e tutti ormai lo sappiamo da anni, perchè chi lo compra senza aspettare che nei forum ne vengano evidenziati i difetti poi va negli stessi forum a scrivere un minimo di 4 post di lamentele?
come se poi incaxxarsi qui o dagli NGI forum velocizzi la manutenzione...
quanti di chi si lamentano hanno mandato una mail alla EA?
vincenzomary
18-03-2010, 17:20
dopo l'aggiornamento che versione avete, io ho la 522174.
grazie
Kingdemon
18-03-2010, 17:29
522174 come te ;)
arrivato ieri da play finalmente!!!! :sofico:
messo i driver beta e non ho + stuttering e la vga in firma ora va perfettamente anche a dettagli alti in full hd :D
PS: di versione ho la 522174 anche io..... per ora nessun problema di gioco .
chi mi vuole aggiungere il mio nick è ScruffyITA :cool:
atomico82
18-03-2010, 17:32
You've been drafted
GUARDA IL TRAILER DLC
ho ricevuto anche io questa email ma a me è normale, tutti i link vanno ad ea.com, sicuro di quello che dici?
vincenzomary
18-03-2010, 17:32
522174 come te ;)
ok.allora la patch è giusta, perchè allora non faccio più di 20/30 fps, e appena installata facevo 60/70 fps?
non capiscoooooooooooooo. se cancello il file settings.ini, si ricrea, oppure qualcuno può dirmi come è impostato il file originale. grazie
jockersoft
18-03-2010, 17:35
ho ricevuto anche io questa email ma a me è normale, tutti i link vanno ad ea.com, sicuro di quello che dici?anche a me, quella che ho ricevuto è un email perfettamente legittimo
ho ricevuto anche io questa email ma a me è normale, tutti i link vanno ad ea.com, sicuro di quello che dici?
infatti... poi se vi riferite a veteran.battlefield.com non è per niente un sito di phishing ma come vedete la whois --> http://whois.domaintools.com/battlefield.com è un sito della EA... se ho frainteso qualcosa mi scuso.
ho notato che a seconda se il server lagga o no il gioco risulta più o meno fluido, intendo come frame per secondo e non come scattosità degli altri player, sembra quasi che il sincronismo con il server con questo gioco comporti un rallentamente anche del client, avete notato anche voi?
mi capita quando salto dal server clansnap a quello wantegov (più fluido su quest'ultimo a parità di config)
Kingdemon
18-03-2010, 17:38
ok.allora la patch è giusta, perchè allora non faccio più di 20/30 fps, e appena installata facevo 60/70 fps?
non capiscoooooooooooooo. se cancello il file settings.ini, si ricrea, oppure qualcuno può dirmi come è impostato il file originale. grazie
Non ho notato variazioni prestazionali.. proverò a fare dei bench dopo.
vincenzomary
18-03-2010, 17:40
ho notato che a seconda se il server lagga o no il gioco risulta più o meno fluido, intendo come frame per secondo e non come scattosità degli altri player, sembra quasi che il sincronismo con il server con questo gioco comporti un rallentamente anche del client, avete notato anche voi?
mi capita quando salto dal server clansnap a quello wantegov (più fluido su quest'ultimo a parità di config)
può essere questo allora... ma...
a me è appena successa una cosa stranissima..stavo giocando con la classe da cecchino ed ero 9-0 in deathmatch e ad un certo punto mi hanno buttato fuori e ora ho le statistiche azzerate..ho letto dei post indietro e ho letto dei cheater..forse sono stato scambiato x uno di loro e mi hanno buttato fuori? ho questo dubbio perchè avevo abilitato l'opzione che rende maggiori i danni e toglie la mappa e altre cose e magari vedendo che con un colpo killavo, hanno pensato che fossi un cheater.. se ho detto assurdità scusatemi ma sono nuovo di battlefield
vincenzomary
18-03-2010, 17:50
ho questo dubbio perchè avevo abilitato l'opzione che rende maggiori i danni e toglie la mappa e altre cose e magari vedendo che con un colpo killavo, hanno pensato che fossi un cheater.. se ho detto assurdità scusatemi ma sono nuovo di battlefield
scusa da dove si abilitano queste opzioni?
grazie
scusa da dove si abilitano queste opzioni?
grazie
su multiplayer, gioca subito e poi sotto la scelta delle mappe e della modalità di gioco c'è un opzione che se metti su si ( o su attiva), aumentano i danni dei proiettili però tu hai meno vita.. è un po come la modalita "veterano" di Cod..
You've been drafted
GUARDA IL TRAILER DLC
Ricevuta pure io
ho proveduto al volo a cambiare tutte le password
non si sa mai
ma cosa vorrebero fare? rubare gli account?
supalova10
18-03-2010, 17:58
io pure ho notato un miglioramento sopratutto per i bruschi cali degli fps e per lo stuttering (ora quasi assente finalmente)
Ricevuta pure io
non si sa mai
no, sono tutte email della EA, quindi non penso che l'EA si metta a rubare account a ste stessa :rolleyes:
adrixillo
18-03-2010, 18:12
che qualcosa non va è chiarissimo, cosa deve dirti la EA?
lo vedi che persino le statistiche sono intasate?
se il gioco non vende cosa ne fai dei server aperti e quindi PAGATI?
perchè rischiare di dover licenziare per bilanciare i conti?
perchè non aspettare con un minimo di tolleranza?
hai pagato 50€, e allora? se fixano ora o tra 1 mese cosa ti cambia?
io non ti farei giocare quando avranno fixato tutto vista l'impazienza.
tra quei milioni di dollari ci sono anche i tuoi €, ma mi sorge spontanea la domanda:
se è parecchio tempo che manca nei videogiochi una fase SERIA di beta testing, e tutti ormai lo sappiamo da anni, perchè chi lo compra senza aspettare che nei forum ne vengano evidenziati i difetti poi va negli stessi forum a scrivere un minimo di 4 post di lamentele?
come se poi incaxxarsi qui o dagli NGI forum velocizzi la manutenzione...
quanti di chi si lamentano hanno mandato una mail alla EA?
LOL, cioè....d'accordo, il gioco è bello, l'online è divertente, anch'io dopo la patch ho potuto notare dei miglioramenti tangibili, mi diverto e ci gioco volentieri, ma...che domande sono quelle che hai postato? Scusa eh, allora:
1 - ringrazio la EA per la barretta sottostante che mi dice che ci son problemi
2 - come sopra
3 - I server devono esserci al lancio del gioco. Te SH hai fatto un investimento sul sistema di gestione account centralizzato, io compratore non devo essere un finanziatore, ma dove siamo arrivati? Prima ti do i soldi e poi tu mi dai un servizio? Ridicoli.
4 hai fatto un investimento, se hai fatto un bel gioco stai sicuro che non chiudi.
5 tolleranza? a cosa è servito il betatest? a già era un betatesting chiuso :asd:
6 cambia, non posso usufruiere del gioco appena l'ho comprato. Perchè devo metterlo nel cantone a prendere polvere, nella speranza che fixino tutto? Ma da che parte stai?
7 non mi fai giocare? come prima ti prendi i soldi e poi mi dici pure che giocherò quando fixi tutto (utopia inside). Beh, sei etichettabile come ladro.
no, sono tutte email della EA, quindi non penso che l'EA si metta a rubare account a ste stessa :rolleyes:
quindi non ho capito dove sta l'allerta :mbe:
BabbaIlBabbo
18-03-2010, 18:24
Mi è arrivata una email da ea e mi dice che sono disponibili i dlc con nuove mappe di bc2
Scusate, anche a me è arrivata questa email, mi spiegate dov'è il problema?
ci sono 3 link, il primo porta ad un trailer sul sito electronicarts, il secondo al sito battlefieldbadcompany2 e il terzo al sito veteran che è da parecchi giorni in manutenzione.
non vedo il problema.
cosa significa? tutti i link portano ad una pagina linkata??? ovvero??
"questo messaggio conferma la tua registrazione" è una traduzione farlocca, significa che se ti è arrivata sei un giocatore di bad company, non che se la apri ti confermano l'account.
se clicchi sul link ti porta al tuo profilo dove puoi disattivare queste email di newsletter.
non vedo proprio niente di anomalo
infatti... poi se vi riferite a veteran.battlefield.com non è per niente un sito di phishing ma come vedete la whois --> http://whois.domaintools.com/battlefield.com è un sito della EA... se ho frainteso qualcosa mi scuso.
Ricevuta pure io
non si sa mai
Chiarisco un po' per tutti :)
Il link a cui faccio riferimento porta in realta' ad una pagina che richeid eusername e password (e fin qui nulla di strano, non e' qui la fregatura), poco dopo compare un messaggio di sistema che ti informa che procedendo l'account verra' associato a un altro nick (e compare il nome del nick).
A quel punto, se si conferma, si associano i giochi comprati o anche solo registrati con l'account in questione.
E' molto probabile, che la mail ricalchi in maniera precisa una mail di EA che a me non e' arrivata.
Tutti i link presenti nella mail rimandano all'associazione dell'account con un altro nick che non e' il mio ed evidentemente creato ad arte.
Insomma, creano l'account, mandano la mail e aspettano che venga associato l'account con il gioco registrato all'account appena creato.
BabbaIlBabbo
18-03-2010, 18:26
quindi non ho capito dove sta l'allerta :mbe:
I link nella mail che ho ricevuto contengono un rimando a una pagina di EA gia linkata con l'account che si rischia di associare.
Prova ne e' che ho inserito user e pass ma mi sono fermato appena ho visto che stavo per associare il mio account a un altro account non mio :)
Darkmaniak
18-03-2010, 18:34
@Adrixillo
Ma più che altro che faccia avete per stare ancora qui a lamentarvi ogni 3 ore di questo gioco, ma perchè non fate altro? Non hai comunque risposto:
internet esiste ormai da parecchi anni, i forum come questo ne hanno addirittura 10 se non di più, sono stati fatti apposta per informare, se la gente non si informa, perchè poi intasa le pagine con le sue lamentele?
avete comprato un prodotto incompleto? ma vi eravate informati prima? no? e allora cosa vi lamentate a fare?
l'abbiamo capito che EA ha problemi di gestione, basta, non serve che ce lo ripetete con le vostre lagne da 11enni, questo è un forum dove si fa informazione e ci si diverte insieme, se esce una patch la postiamo, se esce una news la postiamo, se vogliamo giocare insieme lo postiamo, se vogliamo informazioni sul gioco chiediamo, se non capiamo qualcosa chiediamo, se vogliamo infamare i cheaters lo facciamo (anche se è vietato :D)
ma come si fa ad arrivare a 300 pagine di quasi solo lamentele per la gestione della EA? Giocate ad altro!!!
totalitarianmight
18-03-2010, 18:35
ragazzi, solo oggi mi sta dando l'errore seguente :
connessione al server interrotta, controlla la tua connessione.
Fino a ieri nessun problema, l'unica cosa che è cambiata rispetto a ieri è che oc il processore...:mbe:
sto usando le mine anticarro :ave: mamma mia quanti ne ammazzo :ave:
Ma più che altro che faccia avete per stare ancora qui a lamentarvi ogni 3 ore di questo gioco, ma perchè non fate altro? Non hai comunque risposto:
internet esiste ormai da parecchi anni, i forum come questo ne hanno addirittura 10 se non di più, sono stati fatti apposta per informare, se la gente non si informa, perchè poi intasa le pagine con le sue lamentele?
avete comprato un prodotto incompleto? ma vi eravate informati prima? no? e allora cosa vi lamentate a fare?
l'abbiamo capito che EA ha problemi di gestione, basta, non serve che ce lo ripetete con le vostre lagne da 11enni, questo è un forum dove si fa informazione e ci si diverte insieme, se esce una patch la postiamo, se esce una news la postiamo, se vogliamo giocare insieme lo postiamo, se vogliamo informazioni sul gioco chiediamo, se non capiamo qualcosa chiediamo, se vogliamo infamare i cheaters lo facciamo (anche se è vietato :D)
ma come si fa ad arrivare a 300 pagine di quasi solo lamentele per la gestione della EA? Giocate ad altro!!!
Io ormai non rispondo nemmeno più a chi si lamenta, senza offesa.
Io ci gioco tranquillamente dal 5 marzo, tranne quelle volte dove i server erano in manutenzione...
In ogni caso quando becchi le stelline "Conoscenza d'elite Battlefield" o quelle simili è una goduria assurda, 10mila punti :oink:
BabbaIlBabbo
18-03-2010, 18:39
Secondo me dovrebbero limitare il cecchino.
Ho appena sbloccato il mortaio, ed e' una potenza. In genere lo uso quando viene innescata la carica, qualche secondo dopo lancio l'attacco e non c'e' verso di disinnescare la bomba.
Solo non ho capito ogni quanti secondi e' possibile lanciarlo...
Piusttosto, che senso ha sbloccare il terzo fucile che e' meno eprformante del primo? Voi l'avete capito? :help:
Kingdemon
18-03-2010, 18:42
Io ormai non rispondo nemmeno più a chi si lamenta, senza offesa.
Io ci gioco tranquillamente dal 5 marzo, tranne quelle volte dove i server erano in manutenzione...
In ogni caso quando becchi le stelline "Conoscenza d'elite Battlefield" o quelle simili è una goduria assurda, 10mila punti :oink:
La penso come te ;)
Io non ho ben capito quante stelle di argento si possono prendere per ogni arma.. hanno a che fare con quelle di cui parli tu?
Ho appena sbloccato il mortaio, ed e' una potenza. In genere lo uso quando viene innescata la carica, qualche secondo dopo lancio l'attacco e non c'e' verso di disinnescare la bomba.
Piusttosto, che senso ha sbloccare il terzo fucile che e' meno eprformante del primo? Voi l'avete capito? :help:
:boh: io gioco molto in modalità conquest, il mortaio è un po' inutile in questa modalità, le mine invece sono ottime per difendere una bandiera, sei sicuro che ti arriverà soltanto la fanteria e non i carri :ave:
La penso come te ;)
Io non ho ben capito quante stelle di argento si possono prendere per ogni arma.. hanno a che fare con quelle di cui parli tu?
Le stelle da 10mila punti di cui parlo sono in pratica i riconoscimenti per aver preso le stelle d'oro o d'argento..Cioè se prendi 10 stelle d'argento ti da la spilla "conoscenza esemplare di battlefield", se ne prendi 5 d'oro ti da la spilla "conoscenza d'elite di battlefield"...Comunque mi pare ma non ne sono sicuro che si possono prendere un infinito numero di medaglie, dato che io con l'xm8 sto a quota 3 d'oro mi pare...Boh, qualcun altro saprà dirti meglio sicuramente...
adrixillo
18-03-2010, 18:47
@Dark
Si postano anche lamentele e disservizi, oppure opere di guarigione che miracolosamente hanno toccato la mia copia di gioco e quella di tanti altri dopo l'ultima patch.
I forum son pieni di opinioni (cito Samara di Mass Effect 2: "Voi umani siete individualisti. Se in una stanza sono presenti 3 umani, si avranno 6 opinioni diverse :asd: ), a chi il gioco non da problemi, a chi invece glieli da eccome. Un giudizio quantomeno obiettivo non potrai mai averlo.
Ti faccio un esempio: sarò stato uno tra i pochi fortunati ad aver finito il primo Stalker liscio senza un crash. Vatti a fare un bel giro sui forum a leggere di quante persone avevano problemi (tante, altro che bc2 :asd: ). Io fiducioso l'ho comprato e non me ne son trovato per niente pentito, tant'è che lo finii 4 volte.
Kingdemon
18-03-2010, 18:47
No dai io gioco solo da cecchino oramai!
Il terzo fucile (SV98) lo trovo più preciso del primo (M24) che per il momento resta comunque il mio preferito.. ho appena sbloccato il GOL ma devo ancora provarlo bene! Poi tieni conto che quando provi un fucile nuovo devi prenderci un pò la mano prima di capire bene la traiettoria e come si comporta..
doom3.it
18-03-2010, 18:48
na strage :D
Kingdemon
18-03-2010, 18:49
Le stelle da 10mila punti di cui parlo sono in pratica i riconoscimenti per aver preso le stelle d'oro o d'argento..Cioè se prendi 10 stelle d'argento ti da la spilla "conoscenza esemplare di battlefield", se ne prendi 5 d'oro ti da la spilla "conoscenza d'elite di battlefield"...Comunque mi pare ma non ne sono sicuro che si possono prendere un infinito numero di medaglie, dato che io con l'xm8 sto a quota 3 d'oro mi pare...Boh, qualcun altro saprà dirti meglio sicuramente...
Ma dove vedi quante stelle hai preso per ogni fucile? Dai dettagli non lo capisco..
Ma dove vedi quante stelle hai preso per ogni fucile? Dai dettagli non lo capisco..
Dalla schermata iniziale vai in Multiplayer > Armi e Accessori
Vicino ad ogni arma ci sta una stellina con un numero vicino, se c'è solo la stellina vuol dire che ne hai 1 sola...
BabbaIlBabbo
18-03-2010, 18:58
:boh: io gioco molto in modalità conquest, il mortaio è un po' inutile in questa modalità, le mine invece sono ottime per difendere una bandiera, sei sicuro che ti arriverà soltanto la fanteria e non i carri :ave:
In modalita' conquista ti do pienamente ragione ;)
Il terzo fucile (SV98) lo trovo più preciso del primo (M24) che per il momento resta comunque il mio preferito.. ho appena sbloccato il GOL ma devo ancora provarlo bene! Poi tieni conto che quando provi un fucile nuovo devi prenderci un pò la mano prima di capire bene la traiettoria e come si comporta..
Il problema e' che quanto li confronto il terzo risulta inferiore al primo :doh:
le stelle funzionano così:
1xbronzo
1xargento
10xoro
1xplatino
vicino all'icona dell'arma c'è il simbolino della stella se hai 1 oro ha perforza quelle precedenti, per saper quanti kill ti mancano per la prossima stella basta che premi dettagli :)
1xbronzo
1xargento
10xoro
1xplatino
vicino all'icona dell'arma c'è il simbolino della stella se hai 1 oro ha perforza quelle precedenti, per saper quanti kill ti mancano per la prossima stella basta che premi dettagli :)
Grazie per aver chiarito anche a me le idee...
PS: E' una cosa scandalosa di come NON si bilanciano le squadre sul server di HWU...
mapoetti
18-03-2010, 19:01
You've been drafted
GUARDA IL TRAILER DLC
si ma a tutti? anche a me.....chi è questo haker che sà tutte le mail? che poi il nome account non è per forza uguale alla mail......perciò o ha la lista completa di tutti gli utenti con la proprioa corrispondente mail........o ragazzi state attenti voi a quello che dite..........
mi sembra assurdo che una persona abbia il potere di avere tutti gli indirizzi mail...... dai su ragazzi...
Grazie per aver chiarito anche a me le idee...
PS: E' una cosa scandalosa di come NON si bilanciano le squadre sul server di HWU...
lo so ma non è colpa nosta... la gente rosica e lefta appena sente odore di perdita...
il server è aperto da ieri pomeriggio e l'unico admin è erpirata che al momento non so che stia facendo :boh:
si ma a tutti? anche a me.....chi è questo haker che sà tutte le mail? che poi il nome account non è per forza uguale alla mail......perciò o ha la lista completa di tutti gli utenti con la proprioa corrispondente mail........o ragazzi state attenti voi a quello che dite..........
mi sembra assurdo che una persona abbia il potere di avere tutti gli indirizzi mail...... dai su ragazzi...
ho scritto alla EA per chiedere spiegazioni
lo so ma non è colpa nosta... la gente rosica e lefta appena sente odore di perdita...
il server è aperto da ieri pomeriggio e l'unico admin è erpirata che al momento non so che stia facendo :boh:
Oggi siamo stati per ben 3 partite a chiedere (io e ghiltanas) di bilanciare, abbiamo sempre giocato 19 vs 13. E ci hanno massacrato per 3 volte, finchè sono uscito. Ok che volete giocare tutti insieme, però cambiate fazione se è troppo sbilanciato...
Abbiamo aperto un server, per il momento in modalità TDM (ma cambieremo modalità non appena sarà possibile), ovviamente hardcore (1 shot = 1 kill )
Per trovare il nostro server mettete in BF il filtro "modalità solo TDM", ordinate in ordine di ping e dovreste trovarci nella prima schermata, massimo nella seconda.
Il nome del server è [MD] TEAM - HARDCORE-ITA
Per quello che vi può servire, l'IP è 62.149.202.179:19577.
Per maggiori dettagli potete contattarci sul sito www.md-team.it
Grazie e si spera di incontrarci in War.
danielitooo
18-03-2010, 19:23
il gol lo sto usando io ed è preciso e molto potente, cmq il migliore è l'ultimo mi manca poco x sbloccarlo :)
Kingdemon
18-03-2010, 19:25
Dalla schermata iniziale vai in Multiplayer > Armi e Accessori
Vicino ad ogni arma ci sta una stellina con un numero vicino, se c'è solo la stellina vuol dire che ne hai 1 sola...
Ok allora ne ho solo una argento per l'M24 pensavo di più :D
Il problema e' che quanto li confronto il terzo risulta inferiore al primo :doh:
Nei confronti sì però è un ottimo fucile..
1xbronzo
1xargento
10xoro
1xplatino
Quindi la progressione è bronzo argento oro e dopo dieci oro ne hai una di platino ho capito bene?
BabbaIlBabbo
18-03-2010, 19:27
Guarda, spero vivamente d'essermi sbagliato ma la mail che ho ricevuto conteneva. Dei link vuoti ma la maggior parte puntavano a una schermata con il dominio ea corretto in cui dopo user e pass portava all'associazione dell'account. E attenzione perche' non mi sto riferendo alla procedura che unifica tutti i servizi ea ma proprio a un account differente dal mio.
Francamente non ho proseguito con la procedura, non me la sono sentita :)
Se lo ritenete opportuno togliete pure l'avviso sul post iniziale, non voglio creare scompiglio. Certo, la cosa e' strana. In genere il pishing in senso stretto che ha invaso gli account blizzard (per dirne una) o quello più' grossolano dei conti bancoposta erano facilmente individuabili perche sfruttavano altri domini.
Qui embra quasi che il link con dominio corretto contenga a seguire un codice che fa riferimento ad un atro account.
Magari sar+ stato sfigato io ;)
Kingdemon
18-03-2010, 19:28
il gol lo sto usando io ed è preciso e molto potente, cmq il migliore è l'ultimo mi manca poco x sbloccarlo :)
Stasera non riesco a lasciare l'M24.. il suo suono mi ha fatto innamorare :oink:
Il barret però è molto lento a ricaricare.. ne ho provato uno lasciato gentilmente da un nemico che ho accoltellato!
A proposito le sue medagliette sono argento è perchè ne ho prese 10 che erano di bronzo?
Ora faccio il bimbetto anch'io.
Partita in modalità rush in attacco.
1 kill - 10 dead e sono stra felice.
In tutta la durata della partita,ho lanciato fumogeni su camper ed obiettivi,facendo avanzare facilmente la mia squadra,umiliando i nemici in preda alla confusione più totale.
Non me ne frega nulla di fare kill ed essere il primo in classifica.
Ricordatelo bene.In questo gioco nessuno si ricorderà del primo in classifica e di quante kill ha fatto,ma si ricorderanno della squadra che ha vinto,sia in clan-war e non.
Poi se per voi fare più kill è più bello che aiutare la squadra,allora vi consiglio di provare MW2,potrebbe essere il vostro gioco ideale:asd:
Ora la smetto di fare il saggio e torno a divertirmi:sofico:
Darkmaniak
18-03-2010, 19:29
sai che forse non è così? l'M95 è il più potente è vero, ma siccome senza headshot non si oneshotta io resto sempre sul GOL quando non ci sono mezzi nella mappa, mi sembra più rapido a ricaricare.
BabbaIlBabbo
18-03-2010, 19:38
sai che forse non è così? l'M95 è il più potente è vero, ma siccome senza headshot non si oneshotta io resto sempre sul GOL quando non ci sono mezzi nella mappa, mi sembra più rapido a ricaricare.
Per me che gioco solo hardcore quali fucili consigli?
Considera che li un colpo 1 morto.
spidermind79
18-03-2010, 19:44
1xbronzo
1xargento
10xoro
1xplatino
Se la stella d'oro da' 5000 pt quella di platino 10000 forse? ne sai qualcosa?
xboxlive75
18-03-2010, 19:56
ancora persistono lag e crash del gioco:doh: ma sono capaci sti smidollati a sistemare sti problemi :confused:
Se la stella d'oro da' 5000 pt quella di platino 10000 forse? ne sai qualcosa?
esatto 5000pt per l'oro 10000 per il platino ( c'è l'ho per il coltello :D)
Knighhell
18-03-2010, 19:59
leggete qui (http://www.tomshw.it/cont/news/battlefield-alla-grande-2-3-milioni-di-copie-vendute/24488/1.html)
Beltra.it
18-03-2010, 20:00
il GOL è il cecco con più precisione.
l'm95 è troppo lento e impreciso... e ci vogliono cmq 2 colpi.
è un'arma un po' inutile
Incredibbbbile! :D
E' arrivata l'email pure a me! :sofico:
Cancellata senza manco aprirla!
Chi viene su TS a giocare??
vincenzomary
18-03-2010, 20:03
io pure ho notato un miglioramento sopratutto per i bruschi cali degli fps e per lo stuttering (ora quasi assente finalmente)
ho reinstallato i vecchi driver 196.21 e tutto a posto ora.
ma...
Beltra.it
18-03-2010, 20:03
ancora persistono lag e crash del gioco:doh: ma sono capaci sti smidollati a sistemare sti problemi :confused:
con l'ultima patch i colpi che entrano si sono letteralmente dimezzati :rolleyes:
adesso ci voglino 2 caricatori per amazzarne uno :mad: e vi assicuro che se entrassero bene me ne basterebbe 1/4
prima dovevi mirare leggermente avanti al tipo in corsa.. adesso devo addirittura mirare DIETRO al nemico che corre... ma ci rendiamo conto?
oddio....
wolfenstein enemy territory in confronto ha una precisione 100000 spanne sopra
spidermind79
18-03-2010, 20:06
è un'arma un po' inutile
Nei server normal forse..hc 1 colpo faccio di quei headshot a 150/200 mt che godo ogni volta :D
xboxlive75
18-03-2010, 20:10
è un'arma un po' inutile
il gol sara' preciso ma mancano le tacche ne mirino l'M24 e il miglior fucile da cecchino,veloce nel caricare e nel mirino a le tacche che mi aiutano a regolarmi sulla distanza x mirare alla testa
Balthasar85
18-03-2010, 20:11
Ragazzi ma io non vedo il danno localizzato.. ma manca\scarseggia o è solo una mia impressione?
Ho provato varie e varie volte ad headshottare la gente da vicino e da lontano ma nulla, quelli non schiattano. :mbe:
CIAWA
Crysis90
18-03-2010, 20:13
Incredibbbbile! :D
E' arrivata l'email pure a me! :sofico:
Cancellata senza manco aprirla!
Anche a me è arrivata...ma allora di che si tratta?? E' una bufala??:confused:
xboxlive75
18-03-2010, 20:16
Ragazzi ma io non vedo il danno localizzato.. ma manca\scarseggia o è solo una mia impressione?
Ho provato varie e varie volte ad headshottare la gente da vicino e da lontano ma nulla, quelli non schiattano. :mbe:
CIAWA
ci sono solo 2 danni localizati,cioe se lo colpisci in qualsiasi parte del corpo togli il 75% di salute mentre alla testa lo fai secco in un colpo
Magister89
18-03-2010, 20:16
Anche secondo me con sta patch i colpi non entrano manco a distanze ravvicinate :eek: ! Sarà una mia impressione ma per alcuni fucili da assault funziona così...
Anche a me è arrivata...ma allora di che si tratta?? E' una bufala??:confused:
boh, io sinceramente l'ho cancellata e via!
Balthasar85
18-03-2010, 20:23
ci sono solo 2 danni localizati,cioe se lo colpisci in qualsiasi parte del corpo togli il 75% di salute mentre alla testa lo fai secco in un colpo
Sarà ma io ho notato che da lontano il concetto "one shot one kill" è sconosciuto e da vicino idem con la quasi totalità delle armi (i fucili di precisione non li considero).
Beh, allora non è colpa della mia mano, è colpa del gioco che è fatto così.
CIAWA
con i nuovi driver ati si notano differenze su bc2?
maxx1973
18-03-2010, 20:29
Dopo 4 ore circa di gioco oggi, sono rimasto quasi soddisfatto per come andava.
Il gioco tra la patch, i nuovi driver e la seconda 275 andava fluido, senza troppi cali di fps. Ma soprattutto ho visto che finalmente vedo chi gioca nella lista amici e riesco ad unirmi direttamente dalla lista, dal server browser se faccio una ricerca pochi secondi e trova i server e cliccandoci sopra entro al volo; altra cosa... nessun crash, mentre prima in una serata erano sempre 4 o 5.
Il vsync ancora fa quel che vuole, ma in generale ho visto un bel miglioramento....almeno per quanto mi riguarda.
Sarà ma io ho notato che da lontano il concetto "one shot one kill" è sconosciuto e da vicino idem con la quasi totalità delle armi (i fucili di precisione non li considero).
Beh, allora non è colpa della mia mano, è colpa del gioco che è fatto così.
CIAWA
vai su un server hardcore e col cecco one shotti one killi :cool:
vincenzomary
18-03-2010, 20:31
Il gioco tra la patch, i nuovi driver e la seconda 275 andava fluido, senza troppi cali di fps. Ma soprattutto ho visto che finalmente vedo chi gioca nella lista amici e riesco ad unirmi direttamente dalla lista, dal server browser se faccio una ricerca pochi secondi e trova i server e cliccandoci sopra entro al volo; altra cosa... nessun crash, mentre prima in una serata erano sempre 4 o 5.
Il vsync ancora fa quel che vuole, ma in generale ho visto un bel miglioramento....almeno per quanto mi riguarda.
scusa hai installato i driver 197.13 nvidia, se si come hai fatto...
grazie
Scusate, mi spiegate questa cosa:
sono nel capitolo cold war,quando mi chiedono di segnalare il bersaglio con il binocolo, premo LT e guardo verso il carro armato ma non succede nulla, cosa devo fare? Se attendo 1 minuti la contraerei attaca da sola o devo per forza usare il binocolo?
io bene in tutti i server tranne quello HwU dove dopo un paio di turni crasha e devo riavviare pc :(
SimoHalo
18-03-2010, 20:46
Stasera non riesco a lasciare l'M24.. il suo suono mi ha fatto innamorare :oink:
Il barret però è molto lento a ricaricare.. ne ho provato uno lasciato gentilmente da un nemico che ho accoltellato!
A proposito le sue medagliette sono argento è perchè ne ho prese 10 che erano di bronzo?
Perché era sopra il livello 20, infatti dopo questo livello le targhette sono d'argento, non so se poi sopra il 30 sono d'oro...
Rivfader
18-03-2010, 20:54
Anche se sono stanco morto una partitina nel server hwu me la faccio ;)
SUPERALEX
18-03-2010, 20:59
ma io nn lo trovo cosa bisogna mettere come nome ho provato un pò di tutto
totalitarianmight
18-03-2010, 21:01
ragazzi, solo oggi mi sta dando l'errore seguente :
connessione al server interrotta, controlla la tua connessione.
Fino a ieri nessun problema, l'unica cosa che è cambiata rispetto a ieri è che oc il processore...:mbe:
please?
please?
l oc non c entra nulla ;)
io oggi post patch il game mi crasha ogni 2 -3 round....
Balthasar85
18-03-2010, 21:05
vai su un server hardcore e col cecco one shotti one killi :cool:
Si, ma non è così che deve funzionare un vero FPS.
CIAWA
Si, ma non è così che deve funzionare un vero FPS.
CIAWA
vabbè, io mi accontento :O
Melting Blaze
18-03-2010, 21:09
:eekk: per fortuna che appena posso vengo a sbirciare le novità! in attesa del ritorno delle mie cuffie che da oltre 1 mese sono in mano di non so chi dell'assistenza. se no sarei di sicuro già iscritto al gruppo e su ts con voi!
dico per fortuna perchè mi è arrivata l'email fasulla della EA! se non fosse che l'ho appena letto, pollo come sono mi avrebbero ciucciato key e contro key!
il "bello" è ke è fatta bene bene bene l'email! è proprio con la grafica giusta, le scrittine tutto!
grazie per avermi salvato dalla truffa online!
ps: io l'ho aperta nel clicca clicca ma appena ho visto cos'era subito cestinata! non capita nulla vero? :wtf:
Darkmaniak
18-03-2010, 21:17
Per me che gioco solo hardcore quali fucili consigli?
Considera che li un colpo 1 morto.
il più veloce a ricaricare, provali, tanto a colpo singolo sono solo 4 mi pare, l'm24, il terzo, il Gol e l'm95 che però escludo a prescindere, vedi con quale ti trovi meglio.
l'M95 oltre a danneggiare i velivoli può uccidere i piloti di auto e elicotteri, ma bisogna farci pratica per riuscire a centrare qualcosa, per l'hardcore non ha senso essendo parecchio lento.
quell'email è farlocca? io l'ho appena letta ma non ho cliccato nulla, mi fido poco delle email improvvise così :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.