PDA

View Full Version : [Thread Ufficiale] Battlefield: Bad Company 2

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 [42] 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72 73 74 75 76 77 78 79 80 81 82 83 84 85 86 87 88 89 90 91 92 93 94 95 96 97 98 99 100 101 102 103 104 105 106 107 108 109 110 111 112 113 114 115 116 117 118 119 120 121 122 123 124 125 126 127 128 129 130 131 132 133 134 135 136 137 138 139 140 141 142 143 144 145 146

vɛrminz
23-04-2010, 17:06
E' assurdo ma alla fine siamo noi che rosichiamo mentre loro si divertono :mc:
che tristezza..

TheMash
23-04-2010, 17:07
che tristezza..

A cosa ti riferisci?

Crystal Dragon
23-04-2010, 17:25
E il bello è che noi siamo quelli che ai tempi di MW2 ci lamentavamo che volevamo i server dedicati, che prendavamo in giro i consolari del loro ping osceno, bla bla bla...intanto i consolari sono belli che felici a sparare senza problemi i loro nemici mentre noi abbiamo camionate di tastiere e mouse rotti da portare in discarica causa incavolature varie :D
Per non parlare del Signore che sarà molto arrabbiato per le parole che volano durante i match dei pcisti :D

io mi diverto molto di più in bc2 (30 fps) con i suoi bug e i suoi problemi di hitbox che con mw2 (250 fps) e il suo ubermatchmaking

Raggi77
23-04-2010, 18:19
io mi diverto molto di più in bc2 (30 fps) con i suoi bug e i suoi problemi di hitbox che con mw2 (250 fps) e il suo ubermatchmaking

Su questo sono daccordo con te:asd:

TheMash
23-04-2010, 18:22

Mi accodo anche io :D

Beltra.it
23-04-2010, 18:25
Qualcuno parlava di video registrati con Fraps...
Io ieri ne ho pubblicato uno.
Ovviamente non guardate la mia bravura, era una delle prime partite in Multiplayer :asd:

http://www.youtube.com/watch?v=MDwU5Mkqe4U

nemmeno 25 fps O MIO DIO :eek:
però fatti con una 1900xt? bella li allora :)

TheMash
23-04-2010, 18:28
nemmeno 25 fps O MIO DIO :eek:
però fatti con una 1900xt? bella li allora :)

Si, a 1920x1080 a dettagli alti e con HBAO attivato.
Ovviamente AA disattivato :asd:

Comunque senza FRAPS gira molto più fluido il gioco ;)

Beltra.it
23-04-2010, 18:29
Su questo sono daccordo con te:asd:

mi accodo. tanto che MW2 non l'ho nemmeno mai visto girare :asd:

Beltra.it
23-04-2010, 18:31
Si, a 1920x1080 a dettagli alti e con HBAO attivato.
Ovviamente AA disattivato :asd:

Comunque senza FRAPS gira molto più fluido il gioco ;)

mi sorprendono queste cose o.o
avevo una 7600GT ai tempi di cod2 e col 22 non riuscivo MAI a fare i 125 fissi fissi nemmeno a 640 di risoluzione e tutto minimo

messo una HD 4350 e al minimo facevo 333 fissi o.o cioè.... nemmeno i driver installati :asd:

solo con cod però.. gli altri manco partivano :D

vɛrminz
23-04-2010, 18:32
A cosa ti riferisci?

al fatto che che rosichiamo:D

dobion
23-04-2010, 18:34
Per chi ha problemi di stuttering o brevi blocchi del framrate dopo l' ultimo aggiornamento provi a chiudere i programmi di monitoraggio tipo fraps o msi o evga. Io ho risolto cosi'.

kaoss
23-04-2010, 19:07
salve ragazzi,
ho un problema con il gioco, l'ho installato sul portatile dal quale ho giocato fino ad ora in multiplayer, adesso ho deciso si installarlo sul PC desktop ma quando lo avvio, va per partire fa la schermata e poi torna sul desktop, dovrei fare qualcosa per disabilitarlo dal notebook, non saprei proprio cosa fare, grazie a quanti volessero aiutarmi!

SUPERALEX
23-04-2010, 19:15
E il bello è che noi siamo quelli che ai tempi di MW2 ci lamentavamo che volevamo i server dedicati, che prendavamo in giro i consolari del loro ping osceno, bla bla bla...intanto i consolari sono belli che felici a sparare senza problemi i loro nemici mentre noi abbiamo camionate di tastiere e mouse rotti da portare in discarica causa incavolature varie :D
Per non parlare del Signore che sarà molto arrabbiato per le parole che volano durante i match dei pcisti :D

grazie al cavolo lì è tutto standardizzato e bloccato x forza che nn si hanno problemi

Varg87
23-04-2010, 19:16
Ma solo a me sembra che con l'ultima patch il gioco vada peggio di prima? I colpi non mi entrano più e le armi sono ancora più squilibrate. Con l'M95 non riesco più ad uccidere nessuno con un colpo. In una partita ho dovuto sparare 4 colpi a bruciapelo con lo spas per uccidere un nemico. In un'altra ho gli ho lanciato una granata sotto i piedi, gli è esplosa in faccia e lui mi ha seccato col 100% di vita :mad:

Naoki
23-04-2010, 19:16
Dai non fare così :D , nessuno ha detto che il gioco è perfetto.
Io ho detto semplicemente di cambiare server se vedete che i colpi non entrano. La conferma di quello che hai detto, cioè che il problema non deriva dal tuo computer, è arrivata da parte di Marsel, che riguarda una scarsa gestione dei server.
Infatti io appena entro in un match, mi trovo uno difronte, gli sparo un caricatore, non muore. Soluzione : tasto ESC, e scelgo un altro server dove tutto mi gira alla grande. :D

Quello che ritengo strano è che con le altri armi i colpi mi sembra(non ne ho la certezza ovviamente,è una mia impressione) che entrino tutti, non mi è mai capitato per esempio di dover usare un intero caricatore per uccidere una persona o sentire il classico suono da headshot senza che il nemico muoia.
L'unico che fa le bizze è il coltello, tra l'altro la cosa con cui mi diverto di più, ecco spiegata la mia arrabbiatura con la dice. <.<

kilobite
23-04-2010, 19:29
ma non frega niente a nessuno del rilascio x fine mese del vip map pach 3:confused:

Crystal Dragon
23-04-2010, 19:36
ma non frega niente a nessuno del rilascio x fine mese del vip map pach 3:confused:

solite mappe nuove modalità non principali

Valnir
23-04-2010, 19:37
Per chi ha problemi di stuttering o brevi blocchi del framrate dopo l' ultimo aggiornamento provi a chiudere i programmi di monitoraggio tipo fraps o msi o evga. Io ho risolto cosi'.

io uso msi afterburner.. ma lo uso anche per occare la scheda.. di ci di chiudere prorpio il prog.. o solo il monitoraggio??

TheMash
23-04-2010, 20:04
al fatto che che rosichiamo:D

ah ecco :D
No dai rosicare non è il caso...

Cpt_beppemi
23-04-2010, 20:06
solite mappe nuove modalità non principali

Infatti non è nulla di entusiasmante. Un pò di interesse c'è per quella nuova in squad-rush, ma niente di eccezionale comunque. Ovviamente parere personale :) .

dario-vnc
23-04-2010, 20:08
Ragazzi scusate ma per caso sapete aiutarmi riguardo il problema sul joypad??:D grazie in anticipo!!:p

dobion
23-04-2010, 20:17
io uso msi afterburner.. ma lo uso anche per occare la scheda.. di ci di chiudere prorpio il prog.. o solo il monitoraggio??

Io ho rinunciato all' overclock purtroppo, però almeno non mi scatta. Ho chiuso il programma.

Cpt_beppemi
23-04-2010, 20:17
Ragazzi scusate ma per caso sapete aiutarmi riguardo il problema sul joypad??:D grazie in anticipo!!:p

Scusa che problema hai con il joypad??

SimoSi84
23-04-2010, 20:29
Inizio chiedendo subito scusa per l'OT ma ho il morale a pezzi.
Volevo comperare il gioco e utilizzo Steam, pagando con la postepay ho selezionato "Visa" invece che "Paypal" nei metodi di pagamento.
Nella fretta ho effettuato l'operazione ben 2 volte e Steam non è andato a buon fine.
in conclusione: 99,98 euro (49,99x2) scalati dalla postepay, 2 email di Steam dove dice "Credit card declined" e niente gioco.
Adesso la mia domanda è "dove sono andati a finire questi soldi?" c'è modo di recuperarli? Grazie a tutti in anticipo per la comprensione :cry:

OEidolon
23-04-2010, 20:30
oggi pomeriggio ho provato la nuova patch...che dire...'na mezza cacata...l'assalto è diventato quello che prima era il geniere, ma senza gustavo :rolleyes:
il lancia granate non uccide più con un colpo, per la gioia dei "wannabe pVo" rosiconi che si lamentano tanto dei gustavi che li killano subito e pensano a frignare quando almeno prima con l'assalto si potevano vendicare insuppostando 40mm di sano esplosivo. Oddio a dir la verità sono anche riuscito ad uccidere con un colpo, ma col fumogeno e facendo HS :asd: ed è stata tutta questione di :ciapet: . Quindi alla fine adesso la cosa più utile da avere sotto la canna è il fumogeno :doh:
per uccidere uno non serve più un caricatore...no...in effetti basta sparare un caricatore di akaban + 2 colpi (o mezzo tamburo) di rex con munizioni magnum. A meno che non si miri in testa...ma a questo punto rispetto a prima non cambia niente, anzi...ho come la sensazione che l'akaban sia stato anche leggermente depotenziato.
vabbè...prenderò la mano anche con le novità...per le quali con un colpo di m95 in petto ti ammazzano anche dietro la lamiera, ma con una granata HE in mezzo ai piedi no...cioè qua si fa "realismo" solo dove fa comodo...bah...
infine ancora non è stato aggiustato niente per evitare di spawnare in base propria a due cm dal nemico lamerone che se ne sta in base altrui a fare spawnkill con medico w/ m60+magnum...
sta patch qua mi ha fatto leggermente girare gli attributi, e ribadisco il concetto espresso da altri: bastava aumentare il danno delle altre armi, non scrausare quelle 4 che rendevano interessante l'uso di una classe piuttosto che un'altra (leggasi: assalto piuttosto che geniere)...perchè alla fine adesso l'assalto serve solo per le munizioni, tutte le altre classi hanno una loro "attrattiva": il medico per chi vuole fare la crocerossina, il geniere come AT, e lo scout per fare il cecchino...adesso l'assalto a cosa serve?! a fare da carne da macello per le altre classi?! Delusione.

Crystal Dragon
23-04-2010, 20:35
Io invece sono stato più che soddisfatto da sta patch, per me dovrebbero mettere che gustav e 40mm non ammazzano se non con l'headshot :asd: ho provato l'assalto ed è devastante, con l'akaban appena sbloccato tiro giù la gente con 1-2 raffiche, altro che hardcore!

Orkozzio
23-04-2010, 20:36
Ma solo a me sembra che con l'ultima patch il gioco vada peggio di prima? I colpi non mi entrano più e le armi sono ancora più squilibrate. Con l'M95 non riesco più ad uccidere nessuno con un colpo. In una partita ho dovuto sparare 4 colpi a bruciapelo con lo spas per uccidere un nemico. In un'altra ho gli ho lanciato una granata sotto i piedi, gli è esplosa in faccia e lui mi ha seccato col 100% di vita :mad:

Mi accodo alle tue perplessità... ieri arrivo quatto quatto dietro a uno... gli tiro una coltellata e niente, gli tiro la secondo idem.... alla terza finalmente è morto.... mai successo!!!:confused: :mbe: :doh:
Per il resto, sembra anche a me che le armi siano un pò meno incisive... x lo meno le mie... xchè gli altri mi uccidono abbastanza alla svelta!!!:D

Cpt_beppemi
23-04-2010, 20:40
Volevo comperare il gioco e utilizzo Steam, pagando con la postepay ho selezionato "Visa" invece che "Paypal" nei metodi di pagamento.
Nella fretta ho effettuato l'operazione ben 2 volte e Steam non è andato a buon fine.
in conclusione: 99,98 euro (49,99x2) scalati dalla postepay, 2 email di Steam dove dice "Credit card declined" e niente gioco.
Adesso la mia domanda è "dove sono andati a finire questi soldi?" c'è modo di recuperarli? Grazie a tutti in anticipo per la comprensione :cry:

Guarda prova a contattare immediatamente l'assistenza clienti Steam. Mandagli subito una mail. Io non utilizzo Steam purtroppo ma qui in molti lo utilizzano quindi credo possano aiutarti. Dimostragli che i soldi se li sono presi e mandagli un estratto conto della tua poste pay.

iSnob
23-04-2010, 20:51
Raga ho un problema,scusate s enon ho letto tutto il 3d ma son 500 pagine xD

da ieri,quindi dopo l'aggiornamento,il ping mi è aumentato di circa80-90 ms e lo trovo ingiocabile,per ora su tutti i server sto sopra i 220,ho fastweb non fibra,
c'è qualcosa che posso fare??

Raggi77
23-04-2010, 21:00
Grazie a tutti per la compagnia.Ci vediamo su Battlefield 3:)

OEidolon
23-04-2010, 21:05

non vedo l'ora... :)

Murphy
23-04-2010, 21:09

sembra strano dato che dopo il primo acquisto il secondo lo devi per forza comprare come dono.vedi nei giochi cosa ti trovi.

SimoSi84
23-04-2010, 21:18
sembra strano dato che dopo il primo acquisto il secondo lo devi per forza comprare come dono.vedi nei giochi cosa ti trovi.

No, è come se avessi fallito l'acquisto due volte di fila ma sulla postepay i soldi però sono spariti; nei giochi non ho nulla in quanto il check-out non è stato completato.
In pratica ho selezionato il metodo di pagamento sbagliato per la postepay, ho messo Visa invece che Paypal. E' quello che ha dato problemi.
Adesso provo a contattare il support di steam speriamo, :sperem:

Manwë
23-04-2010, 21:29

comunica subito alla valve il fatto, c'è una procedura guidata sul forum di steam
non sei il primo, era successo anche ad un mio compagno di clan e gli hanno restitutito sino all'ultimo centesimo in una settimana o poco più.

SimoSi84
23-04-2010, 22:01
comunica subito alla valve il fatto, c'è una procedura guidata sul forum di steam
non sei il primo, era successo anche ad un mio compagno di clan e gli hanno restitutito sino all'ultimo centesimo in una settimana o poco più.

Fatto :)

Beltra.it
23-04-2010, 22:10

stavo pensando anche io di fare la stessa cosa.. ma sinceramente spero ancora che un gg diventi un gran gioco

Alekos Panagulis
23-04-2010, 22:14

:confused:

Raggi77
23-04-2010, 22:28
stavo pensando anche io di fare la stessa cosa.. ma sinceramente spero ancora che un gg diventi un gran gioco

:asd:

:confused:
Che ti è successo??:D

Alekos Panagulis
23-04-2010, 22:48

Che ti è successo??:D

Non capisco il perchè di quel post: non giocherai più a Bc2?

Raggi77
23-04-2010, 22:52
Non capisco il perchè di quel post: non giocherai più a Bc2?

No Alekos,mi fa :bsod: Comunque è stato un piacere giocare con voi:)
Ora basta perchè sembrano gli addii per la partenza di un lungo viaggio:asd:

Alekos Panagulis
23-04-2010, 22:55
No Alekos,mi fa :bsod: Comunque è stato un piacere giocare con voi:)
Ora basta perchè sembrano gli addii per la partenza di un lungo viaggio:asd:

Ah quindi lo metti nel cassetto?? Per tutto il discorso dei bimbominkia, checchini etc etc?

Raggi77
23-04-2010, 23:08
Ah quindi lo metti nel cassetto?? Per tutto il discorso dei bimbominkia, checchini etc etc?

Non proprio,più per le hit e poi non ho trovato un server dove non era pieno di lanciagranate e bazooka.Purtroppo ci gioco poco,e quel poco che l'ho fatto mi sono trovato molto male,per i problemi che abbiamo sempre discusso.Purtroppo i server che mi piacciono(adulti:sofico: ) non ce ne sono o sono sempre vuoti negli orari che posso permettermi di giocare(dalle 8 alle 20),quindi lascio perdere:D

Murphy
23-04-2010, 23:23
No, è come se avessi fallito l'acquisto due volte di fila ma sulla postepay i soldi però sono spariti; nei giochi non ho nulla in quanto il check-out non è stato completato.
In pratica ho selezionato il metodo di pagamento sbagliato per la postepay, ho messo Visa invece che Paypal. E' quello che ha dato problemi.
Adesso provo a contattare il support di steam speriamo, :sperem:

ti dico così perchè è capitato anche a me e la seconda volta mi diceva che avevo il gioco e che non potevo comprarlo nuovamente.

boh apri il ticket

garbage
23-04-2010, 23:43
Non proprio,più per le hit e poi non ho trovato un server dove non era pieno di lanciagranate e bazooka.Purtroppo ci gioco poco,e quel poco che l'ho fatto mi sono trovato molto male,per i problemi che abbiamo sempre discusso.Purtroppo i server che mi piacciono(adulti:sofico: ) non ce ne sono o sono sempre vuoti negli orari che posso permettermi di giocare(dalle 8 alle 20),quindi lascio perdere:D

entra nei 4netplayer.de i colpi entrano come in cod!

Capozz
23-04-2010, 23:52
L'assalto ormai è definitivamente la classe più inutile: i fucili nn fanno un caxx di danno, il lanciagranate pure, addio.
Invece mi sembra che abbiano potenziato di brutto i mitra del geniere, quantomento XM8 Compact e UMP45 sono diventati dei tritacarne, da vicino non lasciano scampo, e pure da lontano non sono salutari.
Cmq con le ultime patch noto con piacere che il mio k/d rate si sta notevolmente alzando, quando pingo bene i colpi entrano il 99% delle volte, mentre il coltello funziona male.

adrixillo
23-04-2010, 23:56
Sconsiglio di entrare nel server dei Celtic Alliance, rosiconi e whinosi come pochi. Asfaltati in 3 mappe, quando vedevano che si arrivava agli sgoccioli cambiavano mappa al volo senza che ovviamente venisse conteggiata la vittoria in conquista. Branco di nabbi.

criccu
23-04-2010, 23:57
si puo vendere questo "gioco" per chi l'ha acquistato da steam? :confused:

Matalf
24-04-2010, 00:13
si puo vendere questo "gioco" per chi l'ha acquistato da steam? :confused:

Puoi vendere l'accout, ma teoricamente è illegale :)

Questo vale per tutte le versioni, visto che sono legate all'acco di EA :)

Bender77
24-04-2010, 00:37
L'assalto ormai è definitivamente la classe più inutile: i fucili nn fanno un caxx di danno, il lanciagranate pure, addio.
Invece mi sembra che abbiano potenziato di brutto i mitra del geniere, quantomento XM8 Compact e UMP45 sono diventati dei tritacarne, da vicino non lasciano scampo, e pure da lontano non sono salutari.
Cmq con le ultime patch noto con piacere che il mio k/d rate si sta notevolmente alzando, quando pingo bene i colpi entrano il 99% delle volte, mentre il coltello funziona male.

Ma scherzi??? l'AN94 è micidiale.Tra l'altro se è vero quello che hanno scritto l'hanno pure potenziato con l'ultima patch.Già prima facevo una strage con quello,adesso dopo la patch non ho ancora avuto modo di provarlo ma se è vero che è più potente vi assicuro che se trovate uno in gamba è micidiale,altro che inutile ;)

dobion
24-04-2010, 06:10
entra nei 4netplayer.de i colpi entrano come in cod!

Anche con i server tedeschi entrano bene. Comunque, nonostante i problemi nessun altro gioco mi ha preso così.

kilobite
24-04-2010, 08:13
Raga ho un problema,scusate s enon ho letto tutto il 3d ma son 500 pagine xD

da ieri,quindi dopo l'aggiornamento,il ping mi è aumentato di circa80-90 ms e lo trovo ingiocabile,per ora su tutti i server sto sopra i 220,ho fastweb non fibra,
c'è qualcosa che posso fare??

strana sta cosa tu sei salito di ping io invece sono sceso di ping,prima della patch stavo intorno i 150-170 di ping ora dopo la patch sto tra i 130-150:confused: la mia connassione alice 7 mega

OEidolon
24-04-2010, 08:19
Ma scherzi??? l'AN94 è micidiale.Tra l'altro se è vero quello che hanno scritto l'hanno pure potenziato con l'ultima patch.Già prima facevo una strage con quello,adesso dopo la patch non ho ancora avuto modo di provarlo ma se è vero che è più potente vi assicuro che se trovate uno in gamba è micidiale,altro che inutile ;)

io ho sempre usato il famigerato akaban da quando l'ho sbloccato e stai sicuro che se prima per tirare giù un nemico mi bastava mezzo caricatore, ieri sera me ne andava via sempre uno intero (e ogni raffica era una croce, quindi i colpi entravano, solo sembrava di avere una smg del geniere prima della patch con gli steroidi) e a volte ho dovuto pure usare la rex :muro:
risultato: un fottio di "assistenza all'uccisione" e poche kill vere e proprie :doh:
l'unica maniera è fare headshot, ma questo valeva anche prima.
ormai l'assalto serve solo come porta-munizioni per gli altri :rolleyes:

questione server per raggi77: io mi sono trovato bene sui server dei =S4F= e abbastanza su quello dei -GoV- (anche se su quest'ultimo i bimbiminkia e/o lameroni sono più presenti), e in regione europea confermo il giudizio positivo anche su quelli 4netplayers, però alla fine è tutta questione di fortuna nel trovare il server giusto e per trovarlo devi girarne più di qualcuno :(

Totenrune
24-04-2010, 09:35
Queste patch sono quelle installate automaticamente appena si apre il gioco, oppure c'è qualcosa da scaricare e installare manualmente?

len
24-04-2010, 09:39
Queste patch sono quelle installate automaticamente appena si apre il gioco, oppure c'è qualcosa da scaricare e installare manualmente?

automatiche

Alekos Panagulis
24-04-2010, 10:03

http://yoursmiles.org/csmile/goodbye/c0212.gif

Zen9
24-04-2010, 10:04

si è vero però se trovi il server giusto, se e quando lo trovi :D , è una goduria giocarci, per il problema delle hit le strade sono 2 da percorrere o sperare in una patch, anche se ormai..... o farsene una ragione. :D

Capozz
24-04-2010, 10:12
Bisogna anche essere un pò flessibili.
Anche a me danno moltissimo sui nervi quelli che usano solo il bazooka o il lancianade, però è anche inutile pretendere che si usi solo il mitra quando ci sono altre armi a disposizione...a furia di sbatterci la testa ho iniziato ad usare il gustavo pure io e via, per quanto cerchi di usare il mitra il più possibile.

Zen9
24-04-2010, 10:19
Anche a me danno moltissimo sui nervi quelli che usano solo il bazooka o il lancianade, però è anche inutile pretendere che si usi solo il mitra quando ci sono altre armi a disposizione...a furia di sbatterci la testa ho iniziato ad usare il gustavo pure io e via, per quanto cerchi di usare il mitra il più possibile.

sarò sincero ho provato anche io ad usare il gustav per killare i nemici ma non mi sento soddisfatto poi :D col mitra è una soddisfazione senza parlare col cecco ad alte distanze quando fai un headshot

Wee-Max
24-04-2010, 10:57
evidentemente ho avuto un culo pazzesco io :) per adesso non ho nessun problema con il gioco, e il coltello funziona :cool:

l'unico appnto che devo fare è contro alcuni "compagni" di squadra che per ben 3 volte mi hanno teamkillato mentre stavo usando l'UAV... che esseri indegni...

The_Kraker
24-04-2010, 11:09

De gustibus.

Se sono assalto, uso il mitra, ogni tanto il lanciagranate, ma solo se devo togliere un camperone da una casa o da un muro. Non mi metterò mai fermo in un posto a lanciare granate 40mm alla cieca.

Se sono ingegnere, uso Gustav/RPG o quello manovrabile contro i mezzi, per i soldati preferisco aggirare i nemici e usare 6 colpi di Saiga (non mi trovo bene con le armi del geniere).

tribal123
24-04-2010, 11:44
sarò sincero ho provato anche io ad usare il gustav per killare i nemici ma non mi sento soddisfatto poi :D col mitra è una soddisfazione senza parlare col cecco ad alte distanze quando fai un headshot

E' tutto relativo!
Qui (e altrove) troverai qualcuno che ti dirà che cecchinare è comunque da noob e da camper e per questo saresti da bruciare:p
Come vedi ognuno si fa il il proprio "codice d'onore".
Secondo me ;) l'importante è divertirsi ed usare quello che i programmatori hanno implementato nel gioco senza barare (a meno di non partecipare ad eventi o gicare in server dove vigano specifici divieti)

BLM
24-04-2010, 11:52
Chi è che aveva detto che ora era l'UMP45 a esser un'arma sgrava?
25 colpi che bastano per ammazzare a uno rende un'arma sgrava? LOL

Mi sono impegnato a completare il geniere contento finalmente di avere questa classe con un'arma giocabile e invece... Sulla media distanza fa pena (come le altre armi del geniere) e dato che le mappe non sono certo quei quadrati di MW2, resta una classe da Gustav e basta

Beh, mi prendo il platino col Gustav e poi smetto :sofico:

Beltra.it
24-04-2010, 11:56
Chi è che aveva detto che ora era l'UMP45 a esser un'arma sgrava?
25 colpi che bastano per ammazzare a uno rende un'arma sgrava? LOL

Mi sono impegnato a completare il geniere contento finalmente di avere questa classe con un'arma giocabile e invece... Sulla media distanza fa pena (come le altre armi del geniere) e dato che le mappe non sono certo quei quadrati di MW2, resta una classe da Gustav e basta

Beh, mi prendo il platino col Gustav e poi smetto :sofico:

vɛrminz
24-04-2010, 12:11
modifiche alle armi dettagliate: http://denkirson.xanga.com/722757523/bad-company-2/

BLM
24-04-2010, 12:18
Hanno diminuito il danno dell'm95 a distanza :doh:
Hanno aumentato il danno AN-94 a distanza :doh:
Le armine del geniere son rimaste le stesse :doh:
Aumentati i danni delle pistole (ma chi cacchio le usa?) :doh:
Aumentati i danni dei pompa :doh:

Aumentata in generale la gittata delle armi, e diminuita quella dei pompa...
E queste sarebbero i fantastici miglioramenti?
Beh, almeno il fatto dell'"Incredibile potenza" dell'UMP45 dopo la Patch dimostra come vi fate i complessi dopo una Patch :doh:

The_Kraker
24-04-2010, 12:24

Beh, almeno il fatto dell'"Incredibile potenza" dell'UMP45 dopo la Patch dimostra come vi fate i complessi dopo una Patch :doh:

1. L'm95 rimane un'arma sopravvalutata. Poca precisione, solo forza bruta. Il migliore e più bilanciato è il GOL (non per niente è un'arma tedesca :read: ) - il più preciso di tutti, con le munizioni magnum raggiunge il massimo del danno possibile.

2. L'assalto era underpowered, penso sia giusto così. Altri feedback da qui alla prossima patch (se ci sarà mai) permetteranno di valutare se è stata una mossa azzeccata o meno.

3. Le armi del geniere vanno bene come sono, è un personaggio anti-mezzi, non antifanteria. Se vuoi danno da vicino, usa i fucili a pompa, per le mitragliatrici devi stare sulla media-distanza, in campo aperto chiunque ti apre (ed è giusto sia così)

4. Le pistole sono fantastiche :sofico: una volta finiti i colpi dell'arma (a volte mi capita con l'M416) switcho a pistola e ne porto qualcuno nella tomba

doom3.it
24-04-2010, 12:28

L'arma conta fino ad un certo punto .....................................meditate gente, meditate :cool:

BLM
24-04-2010, 12:29
1. L'm95 rimane un'arma sopravvalutata. Poca precisione, solo forza bruta. Il migliore e più bilanciato è il GOL (non per niente è un'arma tedesca :read: ) - il più preciso di tutti, con le munizioni magnum raggiunge il massimo del danno possibile.

2. L'assalto era underpowered, penso sia giusto così. Altri feedback da qui alla prossima patch (se ci sarà mai) permetteranno di valutare se è stata una mossa azzeccata o meno.

3. Le armi del geniere vanno bene come sono, è un personaggio anti-mezzi, non antifanteria. Se vuoi danno da vicino, usa i fucili a pompa, per le mitragliatrici devi stare sulla media-distanza, in campo aperto chiunque ti apre (ed è giusto sia così)

4. Le pistole sono fantastiche :sofico: una volta finiti i colpi dell'arma (a volte mi capita con l'M416) switcho a pistola e ne porto qualcuno nella tomba

1) Di un fucile di precisione anti carro ti aspetti qualcosa di più... Son d'accordo che è sopravvalutato, ma 50 di potenza, mah :doh:
2) L'assalto ok, bisogna testarlo, ma si diceva che ora ci volevano due colpi di lanciagranate per uccidere invece non è vero
3) Il Genierenon è che è una classe da anticarro, ma almeno permetti che abbia delle armi USABILI? Non dico degli M60, ma rientrare a fatica ad uccidere uno mi pare assurdo
4) Anch'io Switcho, ma mi sembra assurdo potenziarle in quel modo

Ah per il geniere: se vuoi ti linko le mie stats
UMP-45 00h 02m 33s 4 3 248 52 20.97 %

Che vuol dire?
Che con l'Ump45 ho ucciso 4 persone, facendo 3 headshot con ben 52 colpi andati a segno!!!
Non ti pare assurdo che con 52 colpi andati dentro e 3 headshot, ho ucciso SOLO 4 persone?????

The_Kraker
24-04-2010, 12:33
1) Di un fucile di precisione anti carro ti aspetti qualcosa di più... Son d'accordo che è sopravvalutato, ma 50 di potenza, mah :doh:
2) L'assalto ok, bisogna testarlo, ma si diceva che ora ci volevano due colpi di lanciagranate per uccidere invece non è vero
3) Il Genierenon è che è una classe da anticarro, ma almeno permetti che abbia delle armi USABILI? Non dico degli M60, ma rientrare a fatica ad uccidere uno mi pare assurdo
4) Anch'io Switcho, ma mi sembra assurdo potenziarle in quel modo

Ah per il geniere: se vuoi ti linko le mie stats
UMP-45 00h 02m 33s 4 3 248 52 20.97 %

Che vuol dire?
Che con l'Ump45 ho ucciso 4 persone, facendo 3 headshot con ben 52 colpi andati a segno!!!
Non ti pare assurdo che con 52 colpi andati dentro e 3 headshot, ho ucciso SOLO 4 persone?????

A me infatti l'UMP45 non è mai piaciuto. Non mi ci trovo. Uso sempre il primo fucile da geniere, col quale riesco con 6-7 colpi a uccidere uno.

Sono d'accordo con te che alcune armi del geniere andrebbero riviste (visto che alcune sono completamente inutili), comunque non puoi dire che non sia una classe anti-mezzi, RPG CG e missile a puntamento, assieme a mine, non saranno mica state messe per far saltare uomini della fanteria :sofico:

Certe volte mi chiedo se sia stato fatto un vero test prima di lanciare la beta di questo game o se le armi siano state bilanciate ad cassum :oink:

PS: l'm95 è un fucile anticarro, va bene, ma in questo game non c'e' la possibilità di uccidere uno nel carro, non ci sono vetri o spioncini o cose così nei t90 o negli abram (visto che nemmeno nella realtà ci sono. Potrebbero andare bene giusto per light tank, come il bradley. Non credo però sia un fattore contemplato dal gioco, quindi credo sia anti-tank solo sulla carta :(

BLM
24-04-2010, 12:35
Forse mi son spiegato male, non volevo dire che il geniere non è una classe anticarro, ma volevo dire che non è che (scusa la cacofonia) è una classe anticarro e quindi deve usare armine ad aria compressa, ma almeno dategli qualcosa di accettabile!

Ora che ho visto i danni, col geniere userò le pistole :muro:

OEidolon
24-04-2010, 12:35

lol...infatti la maggior parte delle kill post-patch con l'an94 le ho fatte a distanza medio-lunga :fagiano:

poi l'm95 che adesso è identico al m24 e al gol fa ridere...:rolleyes:

BLM
24-04-2010, 12:37
lol...infatti la maggior parte delle kill post-patch con l'an94 le ho fatte a distanza medio-lunga :fagiano:

Appunto, ora mi aspetto i soliti che dicono "eh ma con l'm95 ci buco le lamiere" :doh:

OEidolon
24-04-2010, 12:38
Forse mi son spiegato male, non volevo dire che il geniere non è una classe anticarro, ma volevo dire che non è che (scusa la cacofonia) è una classe anticarro e quindi deve usare armine ad aria compressa, ma almeno dategli qualcosa di accettabile!

col geniere d'ora in poi m14!! dopo che mi hanno annacquato pure il G3... :rolleyes:

The_Kraker
24-04-2010, 12:43

m95 effettivamente faceva del suo punto di forza la mera potenza di sparo (poca precisione e ricarica lenta sono i fattori negativi che presenta). Speiamo nella prossima patch non riducano il danno di M24 o GOL :help:

col geniere d'ora in poi m14!! dopo che mi hanno annacquato pure il G3... :rolleyes:

Ho notato pure io l'annacquamento del G3. Perchè non ti diverti con il SAIGA e l'amico USAS? :sofico:

OEidolon
24-04-2010, 12:50
m95 effettivamente faceva del suo punto di forza la mera potenza di sparo (poca precisione e ricarica lenta sono i fattori negativi che presenta). Speiamo nella prossima patch non riducano il danno di M24 o GOL :help:

Ho notato pure io l'annacquamento del G3. Perchè non ti diverti con il SAIGA e l'amico USAS? :sofico:

perchè devo arrivare troppo vicino e dato che solitamente laggo da paura (pingo sempre sopra i 250 :cry: ) non combino nulla di buono :fagiano:

ad ogni modo ho il terrore che il cecchino venga depotenziato come è successo in battlefield heroes...per la gioia dei whinari :muro:

Melting Blaze
24-04-2010, 13:02
Appunto, ora mi aspetto i soliti che dicono "eh ma con l'm95 ci buco le lamiere"
presente!:D e non ti pre che l'ho detto solo io per il momento!
xò vedo che il messaggio è penetrato:O

OEidolon
24-04-2010, 13:14
presente!:D e non ti pre che l'ho detto solo io per il momento!
xò vedo che il messaggio è penetrato:O

appunto...attraverso le lamiere :asd:

Naoki
24-04-2010, 13:14

L'AN-94 è diventato una bestia, l'ho usato ieri sera e fa un male assurdo, con il mirino 4x era tutto un 4 colpi=kill 4 colpi=kill ecc ecc.. :D
Non ho capito però perchè hanno aumentato il danno con i fucili a pompa, ieri ho preso per la prima volta l'usas e ho fatto un 29 10 (non è niente di che ma io sono scarsissimo con i fucili a basse frequenze xD), è abbastanza overpowered anche sulla media distanza.

Cpt_beppemi
24-04-2010, 13:16
modifiche alle armi dettagliate: http://denkirson.xanga.com/722757523/bad-company-2/

Comunque guardando le tabelle, facendo una media fra tutte le armi, ci vogliono 5-6 colpi, per tirare giù un omino, pensando che ognuno ha 100 di vita. In Hardcore che la vita corrisponde a 60, ovviamente con qualsiasi arma ci vogliono davvero pochi colpi per killare. Poi se l'omino ha già subito danni precedentemente, il tutto scende. Non è male come media.
Ovviamente poi bisogna aggiungerci problemi di hit-box che molti lamentano (non è il mio caso). Però questa tabella rispecchia quello che vedo in game, riesco a tirare giù 2 omini con 1 caricatore (medico esluso).

Cpt_beppemi
24-04-2010, 13:22
L'AN-94 è diventato una bestia, l'ho usato ieri sera e fa un male assurdo, con il mirino 4x era tutto un 4 colpi=kill 4 colpi=kill ecc ecc.. :D
Non ho capito però perchè hanno aumentato il danno con i fucili a pompa, ieri ho preso per la prima volta l'usas e ho fatto un 29 10 (non è niente di che ma io sono scarsissimo con i fucili a basse frequenze xD), è abbastanza overpowered anche sulla media distanza.

E' anche il mio problema. Non mi ci trovo per niente bene con armi a basse frequenze, infatti volevo prendere gli ori per tutte le armi ma ho provato ad utilizzare i fucili a pompa, ma niente. Ora che gli hanno potenziati che dici posso farci un pensierino?? Non spargere troppo la voce per l'AN-94 :p

Bender77
24-04-2010, 13:23

Ma che armi ad aria compressa?? il punto fondamentale e sapere cosa si ha in mano e saperlo usare modificando il modo di giocare di conseguenza.Le armi del geniere a breve distanza sono ottime mentre sulla lunga distanza è ovvio che non siano precise come un fucile d'assalto ma è normale che sia così.Tra l'altro alcune si comportano bene anche sulla media/lunga distanza,basta saper mirare e sparare bene.
Ultimamente ho fatto parecchie partite con il geniere per prendere delle stelle di bronzo con le armi a disposizione e ho fatto cmq una marea di kill.
Quindi non mi venite a dire che sparano aria compressa perchè non è così,dite piuttosto che per lo stile di gioco che volete adottare voi quelle armi forse non sono adatte.A questo punto allora buttatevi sulle altre classi o se proprio volete usare il geniere dedicatevi a fare punti riparando e killando i mezzi,che tra l'altro dovrebbe essere l'obbiettivo principale di quella classe :rolleyes:

OEidolon
24-04-2010, 13:29
Ma che armi ad aria compressa?? il punto fondamentale e sapere cosa si ha in mano e saperlo usare modificando il modo di giocare di conseguenza.Le armi del geniere a breve distanza sono ottime mentre sulla lunga distanza è ovvio che non siano precise come un fucile d'assalto ma è normale che sia così.Tra l'altro alcune si comportano bene anche sulla media/lunga distanza,basta saper mirare e sparare bene.
Ultimamente ho fatto parecchie partite con il geniere per prendere delle stelle di bronzo con le armi a disposizione e ho fatto cmq una marea di kill.
Quindi non mi venite a dire che sparano aria compressa perchè non è così,dite piuttosto che per lo stile di gioco che volete adottare voi quelle armi forse non sono adatte.A questo punto allora buttatevi sulle altre classi o se proprio volete usare il geniere dedicatevi a fare punti riparando e killando i mezzi,che tra l'altro dovrebbe essere l'obbiettivo principale di quella classe :rolleyes:

quando capiterà anche a te di fare su un concerto per "smg ed elmetti" :fagiano: in cui senti distintamente 4 tong! che indicano acusticamente l'hs capirai che forse c'è qualcosa che non torna...comunque son sempre contento di trovarmi contro i colleghi genieri con smg...basta un g3 (anche se adesso converrà usare l'm14) con magnum e la pratica è archiviata :asd:

Matalf
24-04-2010, 13:37
quando capiterà anche a te di fare su un concerto per "smg ed elmetti" :fagiano: in cui senti distintamente 4 tong! che indicano acusticamente l'hs capirai che forse c'è qualcosa che non torna...comunque son sempre contento di trovarmi contro i colleghi genieri con smg...basta un g3 (anche se adesso converrà usare l'm14) con magnum e la pratica è archiviata :asd:

I suoni sono calcolati su quello che vedi, i danni sulla posizione nel server. peccato che queste due cose non convivano mai.

non è raro sentire "Tong" da elmetto e non colpire neanche l'avversario :)

P.s: comunque ecco la tabella giornata delle armi
http://img96.imageshack.us/img96/3540/13361644.png

Bender77
24-04-2010, 13:43

Beh in quel caso forse è un problema di questi famosi colpi che non entrano che ormai stanno diventando la scusa per qualsiasi cosa nonchè una leggenda che verrà tramandata ai posteri :D
Cmq se ti ritrovi un geniere faccia a faccia con una mitraglietta dall'alto rateo di fuoco e munizioni magnum(che non devono mai mancare :) )e che non sia una schiappa c'è caso che la pratica l'archivia lui al posto tuo :p
E cmq se posso dirvi la mia lamentatevi tutti di meno e divertitevi di più con quello che il gioco ha da offrirvi.Se il rosik deve superare il divertimento allora vi consiglio di cambiare gioco,ce ne sono a migliaia.
Lo dico per la vostra salute...il rosik fa male al fegato!!!;)

Raggi77
24-04-2010, 13:53
Beh in quel caso forse è un problema di questi famosi colpi che non entrano che ormai stanno diventando la scusa per qualsiasi cosa nonchè una leggenda che verrà tramandata ai posteri :D
Cmq se ti ritrovi un geniere faccia a faccia con una mitraglietta dall'alto rateo di fuoco e munizioni magnum(che non devono mai mancare :) )e che non sia una schiappa c'è caso che la pratica l'archivia lui al posto tuo :p
E cmq se posso dirvi la mia lamentatevi tutti di meno e divertitevi di più con quello che il gioco ha da offrirvi.Se il rosik deve superare il divertimento allora vi consiglio di cambiare gioco,ce ne sono a migliaia.
Oddio non credo che un gioco possa far aumentare così la pressione sanguinea:asd:
Però a me ci stava riuscendo,e l'ho abbandonato subito:D

tribal123
24-04-2010, 13:54
Il ROSIK come stile di vitA!!! :sofico:

P.s. ho aggiornato la prima pagina inserendo il sito di Denkirson (quello con quelle mirabolanti tabelle sulle specifiche armi);)

Kingdemon
24-04-2010, 14:01
Ragazzi scusate la domanda forse stupida.. io gioco in 16:10 su un 22" voglio passare ad un 24" 16:9 full HD e mi sono chiesto come viene rapportato BC2?

Matalf
24-04-2010, 14:17
Ragazzi scusate la domanda forse stupida.. io gioco in 16:10 su un 22" voglio passare ad un 24" 16:9 full HD e mi sono chiesto come viene rapportato BC2?

in che senso?

se ti chiedi se ci sono le bande nere la risposta è un banale no, tutti i giochi con trasposizioni su console nascono per 16:9, questo per giunta puo utilizzare l'ati Eyfinity arrivando a 48:9 senza deformazioni :)

Capozz
24-04-2010, 14:43
A me non piace comunque il bilanciamento delle armi, specie quello del cecchino.
Santo cielo un fucile di precisione che a 35 metri fa il 50% di danno è uno scandalo, visto che sono fatti proprio per il contrario: tirare giù il nemico a distanza con un solo colpo :asd:
Discutibile anche il bilanciamento delle pistole che fanno più danno di un fucile d'assalto. Vorrei far notare che un AUG nella realtà, sparando da 300 metri di distanza, buca una bombola di gas, figuriamoci come concia una persona da più vicino.
Non parliamo poi dell'headshot che non ammazza al primo colpo.
Va bene che è un gioco, ma un minimo di realismo ci vuole.
Poi oh, si gioca benissimo e ci si diverte lo stesso, però non capisco cosa ci voglia a fare le cose per bene.

Bender77
24-04-2010, 15:11
A me non piace comunque il bilanciamento delle armi, specie quello del cecchino.
Santo cielo un fucile di precisione che a 35 metri fa il 50% di danno è uno scandalo, visto che sono fatti proprio per il contrario: tirare giù il nemico a distanza con un solo colpo :asd:
Discutibile anche il bilanciamento delle pistole che fanno più danno di un fucile d'assalto. Vorrei far notare che un AUG nella realtà, sparando da 300 metri di distanza, buca una bombola di gas, figuriamoci come concia una persona da più vicino.
Poi oh, si gioca benissimo e ci si diverte lo stesso, però non capisco cosa ci voglia a fare le cose per bene.
Il punto è che come te possono pensarla altre migliaia di persone e contemporaneamente altre migliaia di persone possono pensare l'esatto contrario.
Mettiti nei panni dei programmatori che devono accontentare entrambi.Come fanno??
Cercano di fare quello che possono,dopo questa patch hanno scritto chiaramente che attendono feedback da parte degli utenti sul bilanciamento per capire cosa ne pensano i giocatori e poi eventualmente rimetterci mano cambiando ancora.Più di questo cosa vuoi che facciano poveracci,a me sembra che stiano lavorando bene.

Raggi77
24-04-2010, 15:25
Non proprio,perchè le armi su su console,hanno un equilibrio impressionante.Nelle corte distanze il pompa e la mitraglietta sono le più potenti e non c'è arma che tenga.Medie distanze assalto e medico la fanno da padrone.Lunghe distanze,solo il cecco riesce a killare.Questo è ciò che accade in un normale sparatutto:)

SUPERALEX
24-04-2010, 15:27

con la mitica 45 m1911 diverse volte ho battuto dei medici con m60 in testa a testa ravvicinati

BLM
24-04-2010, 16:20
Non proprio,perchè le armi su su console,hanno un equilibrio impressionante.Nelle corte distanze il pompa e la mitraglietta sono le più potenti e non c'è arma che tenga.Medie distanze assalto e medico la fanno da padrone.Lunghe distanze,solo il cecco riesce a killare.Questo è ciò che accade in un normale sparatutto:)

Esatto. E sai perchè? Perchè il multi è gestito dalla Microsoft.
Il problema delle armi bilanciate è il fatto che i colpi non entrano, perchè calcoli alla mano seguendo i danni scritti nel sito è ugualmente impossibile che per uccidere ci vogliono 15 colpi, ne basterebbero 7-8 "se entrassero".

Discutere sulla potenza delle armi non serve a nulla, perchè non è quello il problema.
Per lo stesso motivo, non ha senso parlare di "pesantezza del gioco dal lato Server": il Server fa la funzione di ricezione ed invio di dati al Client. Che tu giochi a Starcraft, a CoD4 o a BC2 non significa nulla, i dati inviati son sempre di pochissimi byte. Nel caso di un Fps indicano: posizione dei nemici, traiettorie dei colpi ecc ecc. Non c'è nulla di "pesante" nel lavorare pochi byte.

Infatti quel che da "fastidio" in un Server sono i numeri di Client connessi, non il tipo di gioco. E ovviamente in che modo è implementato il multi, se bene o male.
Meno dati si scambiano il Client e il Server e meno "lag" ci sarà. Probabilmente è troppo lento lo scambio di dati rispetto alla velocità di movimento/frag dei giocatori e questo causa uno scompenso tra quel che vedo "io" e il mio "nemico", che si traduce in una Hitbox sballata.

Perchè io vedo il nemico nella posizione X. Mentre per il Server era ancora nella "vecchia" posizione Y.
Voi dite "perchè sparo dicimila colpi e quello mi ammazza con due?". Anche lui avrà sparato diecimila colpi, solo che avrà iniziato prima di voi (ma voi a causa dello scompenso non ve ne siete accorti) ma il Server vi comunicherà a video solo i colpi che son bastati ad uccidervi, "saltando" la parte precedente. E' come il multi di Pes 09, che su Console era INGIOCABILE causa lag mostruoso, cosa che non succede con Pes 10, nonostante sia "più pesante".

garbage
24-04-2010, 16:41
Esatto. E sai perchè? Perchè il multi è gestito dalla Microsoft.
Il problema delle armi bilanciate è il fatto che i colpi non entrano, perchè calcoli alla mano seguendo i danni scritti nel sito è ugualmente impossibile che per uccidere ci vogliono 15 colpi, ne basterebbero 7-8 "se entrassero".

Discutere sulla potenza delle armi non serve a nulla, perchè non è quello il problema.
Per lo stesso motivo, non ha senso parlare di "pesantezza del gioco dal lato Server": il Server fa la funzione di ricezione ed invio di dati al Client. Che tu giochi a Starcraft, a CoD4 o a BC2 non significa nulla, i dati inviati son sempre di pochissimi byte. Nel caso di un Fps indicano: posizione dei nemici, traiettorie dei colpi ecc ecc. Non c'è nulla di "pesante" nel lavorare pochi byte.

Infatti quel che da "fastidio" in un Server sono i numeri di Client connessi, non il tipo di gioco. E ovviamente in che modo è implementato il multi, se bene o male.
Meno dati si scambiano il Client e il Server e meno "lag" ci sarà. Probabilmente è troppo lento lo scambio di dati rispetto alla velocità di movimento/frag dei giocatori e questo causa uno scompenso tra quel che vedo "io" e il mio "nemico", che si traduce in una Hitbox sballata.

Perchè io vedo il nemico nella posizione X. Mentre per il Server era ancora nella "vecchia" posizione Y.
Voi dite "perchè sparo dicimila colpi e quello mi ammazza con due?". Anche lui avrà sparato diecimila colpi, solo che avrà iniziato prima di voi (ma voi a causa dello scompenso non ve ne siete accorti) ma il Server vi comunicherà a video solo i colpi che son bastati ad uccidervi, "saltando" la parte precedente. E' come il multi di Pes 09, che su Console era INGIOCABILE causa lag mostruoso, cosa che non succede con Pes 10, nonostante sia "più pesante".

questi problemi forse sarebbero risolvibili se anzichè mettere su un singolo server 20-30 server virtuali di bad company ce ne fosse qualche duno in meno

TheMash
24-04-2010, 17:25

Teoricamente un proiettile sparato da un fucile di precisione a lunga distanza, verso la fine della traiettoria ha più energia di quando è stato sparato... se non vado errato.

Naoki
24-04-2010, 17:44
E' anche il mio problema. Non mi ci trovo per niente bene con armi a basse frequenze, infatti volevo prendere gli ori per tutte le armi ma ho provato ad utilizzare i fucili a pompa, ma niente. Ora che gli hanno potenziati che dici posso farci un pensierino?? Non spargere troppo la voce per l'AN-94 :p

Mah, io ho preso l'oro con il neostead e mi sembra il migliore fucile a pompa, ti consiglierei quello per iniziare. :)
Lo spas l'ho usato una sola volta e ci ho fatto 29 kill, devo ancora capire però se è il fucile che è forte o il team che era scarso. xD
Il saiga non mi ci trovo proprio ad usarlo, l'avrò preso una decina di volte e ho 5 kill in tutto, non ti so spiegare nemmeno il perchè, è proprio una cosa personale. <.<
M870 = spas, non mi sembra ci sia molta differenza tra i due a parte il damage(secondo tabella in game,effettivamente non ho notato nulla).
La cosa che li accomuna in generale è che ci puoi headshottare dalla media distanza con un colpo (con il perk della precisione), se io avessi subito tutti gli headshot che ho fatto con il neostead dalla distanza avrei rosikato come un castoro in fibrillazione. :/
Per quanto riguarda l'an-94, beh per ora non sembra così diffuso e resta sempre una goduria tirare giù un medico con m60 da distanza cecchino. :D

GodricK
24-04-2010, 17:45
Teoricamente
Sante Parole :asd:

OEidolon
24-04-2010, 18:00

altro che leggenda...il problema è reale, ma nel mio caso lo imputo prima alla linea e poi alla mia incapacità...
dopo un paio di ore di prova per confrontare se è meglio m14 o aks direi che alla fine si equivalgono anche nel confronto diretto a breve distanza, con l'm14 ho steso diversi genieri con aks (nonostante il mio solito ping >250 :muro: ) ed io di contro con l'aks ho fatto diverse kill con l'aks anche senza magnum, ma dovevo quasi svuotare il caricatore :D diciamo che alla fine l'aks è molto più easy da usare perchè basta tenere premuto il grilletto, mentre con l'm14 bisogna andare di "skill" nel click frenetico e preciso.
ultimo appunto: la lamentela ci sta purchè fatta con un minimo di coscienza e di argomentazioni, non stiamo mica qua a whinare "ad cazzum". A divertirci, ci divertiamo...almeno io personalmente mi diverto molto con sto gioco, anche se alle volte risulta frustrante per la politica di gioco di alcuni giocatori (leggasi: str***etti che non sanno fare altro che stare appostati negli spawnin points della base nemica per segare tutti quelli che spawnano :rolleyes: ) ma se mi becco un gustavo nel :ciapet: non sto mica a lamentarmi...non mi lamentavo prima quando non lo usavo, figurati se mi lamento adesso che posso usarlo! :D

Matalf
24-04-2010, 18:17
Teoricamente un proiettile sparato da un fucile di precisione a lunga distanza, verso la fine della traiettoria ha più energia di quando è stato sparato... se non vado errato.

con teoremi di fisica molto spicciola, e togliendo di mezzo tutte quelle variabili che non vengono conteggiate in un Gioco( rotazione terrestre, umidità, pressione atmosferica, vento, attrito, ecc...) un colpo segue una traiettoria ad arcobaleno, il proiettile ha la sua massima energia all'uscita dalla bocca da fuoco,invece, nel vertice, possiede l'energia minore, per poi riaqquistarne una parte grazie all'accellerazione gravitazionale. Solo, e solo quando, il colpo scende più in basso del punto in cui e stato sparato inizia a guadagnare velocità e quindi energia.

Nella realtà o spari da molto, molto, molto più in alto o il proiettile perde solo velocità e quindi potenza e comunque per effetto dell'attrito c'è un punto di stallo in cui esso compenza l'accellerazione gravitazionale :)

Arci94
24-04-2010, 18:22
con teoremi di fisica molto spicciola, e togliendo di mezzo tutte quelle variabili che non vengono conteggiate in un Gioco( rotazione terrestre, umidità, pressione atmosferica, vento, attrito, ecc...) un colpo segue una traiettoria ad arcobaleno, il proiettile ha la sua massima energia all'uscita dalla bocca da fuoco,invece, nel vertice, possiede l'energia minore, per poi riaqquistarne una parte grazie all'accellerazione gravitazionale. Solo, e solo quando, il colpo scende più in basso del punto in cui e stato sparato inizia a guadagnare velocità e quindi energia.

Nella realtà o spari da molto, molto, molto più in alto o il proiettile perde solo velocità e quindi potenza e comunque per effetto dell'attrito c'è un punto di stallo in cui esso compenza l'accellerazione gravitazionale :)

wow, informato :D

Raggi77
24-04-2010, 18:28

wow, informato :D

Si,e la sua prof è quella gnocca di Wikipedia :asd:

:sofico:

TheMash
24-04-2010, 18:38

Matalf
24-04-2010, 18:44

mi hai sgamato :asd:

:oink: (http://www.thecampussocialite.com/sexy_teacher.jpg) <--clicca :asd:

Raggi77
24-04-2010, 18:45
mi hai sgamato :asd:

:oink: (http://www.thecampussocialite.com/sexy_teacher.jpg)

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Scherzo matalf:)

Bona Wikipedia:eek:

Kingdemon
24-04-2010, 19:06
in che senso?

se ti chiedi se ci sono le bande nere la risposta è un banale no, tutti i giochi con trasposizioni su console nascono per 16:9, questo per giunta puo utilizzare l'ati Eyfinity arrivando a 48:9 senza deformazioni :)
Era circa quello che intendevo quindi adesso che lo gioco in 16:10 in realtà perdo una parte di gioco sui lati.. per capirci con Far Cry 2 (o era Biochock :confused: ) che non supportava i 16:10 all'inizio e tu usando una risoluzione così avevi semplicemente il 4/3 tagliato!
Se non sono chiaro insultatemi tranquillamente a volte non capisco neppure io quello che scrivo :stordita:

Crystal Dragon
24-04-2010, 19:50

raggi, non pensavo ti arrendessi così facilmente :mad:

Rivfader
24-04-2010, 19:53
Oggi primi episodi di coltellata finta.
Ben 2 volte arrivo, accoltello, mi chiedo "ma che cazz", il tizio si gira e mi spiana!
ebbene sì capita davvero!:O

Poi, salto in una finestra per andare a disattivare la cassa, ma...
inizio a laggare e leeeentamente faccio una retro ed esco dalla finestra dalla quale ero entrato!
il tutto mentre la cassa esplode ed io sfondo la freccia avanti della tastiera!
Vabbè lo so questo è banale lag :muro:

poi provati a rotazione un po' tutti i fucili da cecco ebbene l'm95 è assolutamente depotenziato rispetto a prima riguardo i danni ai mezzi, ma onestamente sembra ancora il piu' devastante per seccare da distanze siderali! :mbe:

mikikrash
24-04-2010, 21:59
E con la stella d'oro del MG3 ho tutte le stelle d'oro delle armi di assalto, geniere e medico. Ora mi tocca il cecco in cui, a parte M24 e Gol con cui ho gia fatto più di 100 kill, avrò molto da lavorare :D

*AlexXx*
24-04-2010, 23:47
Ciao ragazzi...
Sentite tra di voi c'è qualcuno che gioca a questo gioco con un gruppo di persone (clan) ?
Se vi interessa noi ci giochiamo in gruppo e ci piacerebbe fare la conoscenza di qualcuno se volete...Fatemi sapere ;)

P.S
Se vi serve qualche parere tecnico sul gioco posso dire la mia ;)

dario-vnc
25-04-2010, 00:09
Ragazzi scusate.. ma come dicevo prima ho dei problemi con il joypad! cioè mi fa muoeve solo avanti e indietro e non mi fa settare i comandi..non li posso cambiare i predefiniti (anche se in verità manco ci sono!!):cry:

len
25-04-2010, 00:10
Ragazzi scusate.. ma come dicevo prima ho dei problemi con il joypad! cioè mi fa muoeve solo avanti e indietro e non mi fa settare i comandi..non li posso cambiare i predefiniti (anche se in verità manco ci sono!!):cry:

ma giochi a battlefield su PC con il joipad?

Se è cosi sei un fenomeno ;)

Raggi77
25-04-2010, 00:18
raggi, non pensavo ti arrendessi così facilmente :mad:

Mi dispiace Crystal,ma dò importanza ai videogames come lo sport per altri.Ho trovato un gameplay stravolto in questa versione a differenza del primo capitolo,e quindi abbandono.Anzi direi che gli ho dato anche troppa importanza:D Comunque seguendo questo bellissimo thread,sicuramente mi terrò informato sui miglioramenti,e col tempo ne riparleremo.Ciao.

Raggi77
25-04-2010, 00:37
Hai provato con Xpadder o altri??
ma giochi a battlefield su PC con il joipad?

Se è cosi sei un fenomeno ;)

Credo sia per pilotare l'eli.

*AlexXx*
25-04-2010, 00:45
raga
up ^^

Matalf
25-04-2010, 00:56
Ciao ragazzi...
Sentite tra di voi c'è qualcuno che gioca a questo gioco con un gruppo di persone (clan) ?
Se vi interessa noi ci giochiamo in gruppo e ci piacerebbe fare la conoscenza di qualcuno se volete...Fatemi sapere ;)

P.S
Se vi serve qualche parere tecnico sul gioco posso dire la mia ;)

i 2 clan più attivi su questo Thread sono

Gli ARU

http://www.Aruclan.net/

http://cache.www.gametracker.com/server_info/85.236.109.67:20167/b_560x95.png (http://www.gametracker.com/server_info/85.236.109.67:20167/)

e i GoV

http://www.wantedgov.it/

http://cache.www.gametracker.com/server_info/217.163.29.165:19567/b_560x95.png (http://www.gametracker.com/server_info/217.163.29.165:19567/)

P.s:il primo che mi dice che ho fatto preferenze nell ordinamento dei server perche faccio parte degli ARU prima lo stermino, in game, e poi lo mando da M$ per farsi dare la funzione Random che usa con i brosware http://www.czeta.it/forum/images/smilies/EL.gif

Giustaf
25-04-2010, 08:46
Mi dispiace Crystal,ma dò importanza ai videogames come lo sport per altri.Ho trovato un gameplay stravolto in questa versione a differenza del primo capitolo,e quindi abbandono.Anzi direi che gli ho dato anche troppa importanza:D Comunque seguendo questo bellissimo thread,sicuramente mi terrò informato sui miglioramenti,e col tempo ne riparleremo.Ciao.

a me piaceva quando si giocava la beta insieme su teamspeak! :cry:

imayoda
25-04-2010, 10:23
A proposito di sistemi vocali in game..

sapete che c'è modo di sentire i propri compagni di chat in relazione alla loro posizione e distanza??

Tutto merito di programmi opensource e in particolar modo di Mumble (client/server)..

Immaginate di dover prestare soccorso ad un vostro collega sepolto da una valanga di proiettili e alla fatidica domanda "Dove sei??!!" questi risponde "Sono quiiii aiutoooooo!!" --> sì, ma "qui" dove!!??

Inoltre potete in alcuni giochi tenere d'occhio l'utente che fa casino, rutta, o perde gas per poi ammonirlo e kickkare una volta raggiunta la soglia di sopportazione massima, tutto senza mai uscire dal gioco..

indagate e liberatevi da questi sistemi primitivi e costosi di voce nei giochi :D :D

http://mumble.sourceforge.net/Games

mr touchdown
25-04-2010, 10:54

sapete che c'è modo di sentire i propri compagni di chat in relazione alla loro posizione e distanza??

Tutto merito di programmi opensource e in particolar modo di Mumble (client/server)..

Immaginate di dover prestare soccorso ad un vostro collega sepolto da una valanga di proiettili e alla fatidica domanda "Dove sei??!!" questi risponde "Sono quiiii aiutoooooo!!" --> sì, ma "qui" dove!!??

Inoltre potete in alcuni giochi tenere d'occhio l'utente che fa casino, rutta, o perde gas per poi ammonirlo e kickkare una volta raggiunta la soglia di sopportazione massima, tutto senza mai uscire dal gioco..

indagate e liberatevi da questi sistemi primitivi e costosi di voce nei giochi :D :D

Io uso da un po' mumble ma nn sapevo di questa fantastica funzione...thanks x la info :D

salvonline2000
25-04-2010, 11:10
ragazzi eccomi qua ancora a porvi delle domande!ho fatto da poco un crossfire ma sinceramente nn ne sn pienamente soddisfatto nel senso che nn riesco a settare x bene le schede x far girare fluido bc2!qualcuno che ha una configurazione simile che mi puo consigliare?
Salvo

Zen9
25-04-2010, 11:11

Bello, perchè non lo usiamo quando giochiamo?

imayoda
25-04-2010, 11:19

perché pochi lo conoscono :(

cmq da quando supporta audio dinamico in giochi come cod e bfbc2 mi sembrava giusto riportarlo a galla il discorso mumble e murmur :)

Giustaf
25-04-2010, 11:23

raga noi abbiamo provato teamspeak, mumble e ventrilo...teamspeak è il migliore imho...poi c'è ventrilo....senza dubbio mumble è quello peggiore, almeno per la nostra esperienza! :)

nonsochisono
25-04-2010, 11:25
i 2 clan più attivi su questo Thread sono

Gli ARU

http://www.Aruclan.net/

http://cache.www.gametracker.com/server_info/85.236.109.67:20167/b_560x95.png (http://www.gametracker.com/server_info/85.236.109.67:20167/)

e i GoV

http://www.wantedgov.it/

http://cache.www.gametracker.com/server_info/217.163.29.165:19567/b_560x95.png (http://www.gametracker.com/server_info/217.163.29.165:19567/)

P.s:il primo che mi dice che ho fatto preferenze nell ordinamento dei server perche faccio parte degli ARU prima lo stermino, in game, e poi lo mando da M$ per farsi dare la funzione Random che usa con i brosware http://www.czeta.it/forum/images/smilies/EL.gif

imayoda
25-04-2010, 11:29
raga noi abbiamo provato teamspeak, mumble e ventrilo...teamspeak è il migliore imho...poi c'è ventrilo....senza dubbio mumble è quello peggiore, almeno per la nostra esperienza! :)

configurare un server mumble correttamente non è affare alla portata di tutti.. parlo per esperienza personale :D

Inoltre mumble è l'unico opensource, crossplatform.. cioè lo puoi compilare anche per un palmare se sai come fare :D

Di solito in ordine di difficoltà di installazione : mumble --> ts --> ventrilo...

Ma poi se vuoi un lavoro fatto bene, devi avere i server su una linux box, e le cose si complicano ancora di più..

Potrei mettere in affitto un po' di virtuali con Murmur montato sopra.. devo valutare le licenze e i costi di banda. Magari vi farò sapere se ne faccio qualcosa :)

Giustaf
25-04-2010, 11:50
a noi mumble sembrava occupare un po' troppa banda e si innalzava anche il ping...ora utiliziamo ventrilo ed il ping è rimasto lo stesso di quando giochiamo senza

imayoda
25-04-2010, 11:53
a noi mumble sembrava occupare un po' troppa banda e si innalzava anche il ping...ora utiliziamo ventrilo ed il ping è rimasto lo stesso di quando giochiamo senza

ventrilo ha un motore low latency, che se abilitato , consuma molta più banda a favore del tempo di trasferimento molto più baso..

Da quando si può usare anche il formato ultra scaccio e compresso, questo problema dovrebbe essere attenuato o del tutto risolto :)

Murphy
25-04-2010, 11:54

difficile da configurare(parlo di mumble) ma come qualità e tempi di risposta è migliore.

mi hanno parlato bene del nuovo teamspeak, ma non l'ho ancora provato.

imayoda
25-04-2010, 12:03
difficile da configurare(parlo di mumble) ma come qualità e tempi di risposta è migliore.

mi hanno parlato bene del nuovo teamspeak, ma non l'ho ancora provato.

ancora ts3 lo vedo troppo pieno di bug.. succede di tutto, se guardi i log. Ricordo ts2 che è giunto a maturità dopo anni, anche se ancora afflitto da numerose lacune.. se rilasciassero il sorgente, ci farebbero un bel piacere

uv1980
25-04-2010, 12:15
Premetto che non faccio parte di nessun clan
Per chi volesse giocare con gente italiana e avere soprattutto un ottimo PING consiglio questo server
http://cache.www.gametracker.com/server_info/62.149.202.190:19567/b_560x95.png (http://www.gametracker.com/server_info/62.149.202.190:19567/)

per trovarlo basta inserire nella barra di ricerca di battlefield bad company 2 il nome Pretoriani

Io personalmente ho notato che su questo server pingo 32 cosa che anche su altri server italiani non riesco ad ottenere
Direi di provare tutti insieme a vedere di fare 2 spari finalmente con PING decente

mio nik in game bfbc2 : 2FAST4YOU[ITA]

Max1mo
25-04-2010, 12:29
Premetto che non faccio parte di nessun clan
Per chi volesse giocare con gente italiana e avere soprattutto un ottimo PING consiglio questo server
http://cache.www.gametracker.com/server_info/62.149.202.190:19567/b_560x95.png (http://www.gametracker.com/server_info/62.149.202.190:19567/)

per trovarlo basta inserire nella barra di ricerca di battlefield bad company 2 il nome Pretoriani

Io personalmente ho notato che su questo server pingo 32 cosa che anche su altri server italiani non riesco ad ottenere
Direi di provare tutti insieme a vedere di fare 2 spari finalmente con PING decente

mio nik in game bfbc2 : 2FAST4YOU[ITA]

Da provare, grazie ;) Mi pare di averti incrociato in qualche server :D

uv1980
25-04-2010, 12:34
Da provare, grazie ;) Mi pare di averti incrociato in qualche server :D

avrai sicuramente provato la mia lama :sofico: :Prrr: :asd:

ovviamente skerzo ci vediamo in game

edit:
trovato sul sito del clan deiGOV (http://www.wantedgov.it/battlefield-bad-company-2/fix-%27colpi-che-non-entrano%27/)

Fix "colpi che non entrano"
Stanchi di mirare perfettamente a gente in movimento e neanche sfiorarli con i proiettili?

Nella cartella Documenti\BFBC2 modificate i file settings.ini e GameSettings.ini come segue.
In fondo al file settings.ini aggiungere:

i valori 0.045 e 45 delle rispettive linee di codice vanno modificate, in base alla Vs reale situazione del Vs. ping (il ping da prendere in considerazione è quello che si vede nel browser e non quello che si vede in game).
Es. se nei server preferiti di media visualizzate un ping medio di 65, dovete modificare i valori rispettivamente in 0.0650000 e 65

SettingsManager.floatSet GSDefaultLatencyCompensation 0.0450000
SettingsManager.U32Set GSInterpolationTime 45

Dentro il file GameSettings.ini sostituire

IntroPlayed=1
[GstPersistence]

con

IntroPlayed=1
[GstPersistence]

Video dimostrativo:
http://www.youtube.com/watch?v=erZPhcwkSw0&feature=player_embedded

Spiegazione
nella colonna ping non viene mostrato quello che comunemente chiamiamo ping (che misura il network round trip time tra il giocatore e il server, il ritardo introdotto dalla rete) ma la latenza (che a seconda dei casi ha diverse definizioni, la più comune è che la latenza misura oltre al ping il tempo per elaborare il messaggio ricevuto/inviato da parte del server/client). In BC2 la latenza è un mostro che oltre a quanto già citato tiene conto anche di una forma di lag compensation: quello che il giocatore vede in momenti normali non è quello che ha appena ricevuto dal server, ma quello che ha ricevuto qualche millisecondo prima. Il giocatore viene tenuto in ritardo in modo forzato rispetto alle informazioni che ha a disposizione così se ci fossero ritardi improvvisi nella rete ha un margine di tempo in cui può andare avanti con le informazioni che già ha, senza notare effetti di lag.
Questo ritardo in BC2 si aggira sopra i 100 millisecondi

hasmet
25-04-2010, 12:46
Mi iscrivo in quanto l'ho acquistato 2 giorni fa su internet, dopo i mw1 e 2 volevo provare qualcos'altro soprattutto nel multi :D
Ci sto giocando da 2 giorni in single con una copia imprestata da un mio amico, ma con la configurazione in firma a volte il gioco va a scatti settato al max con 1920x1200. Alcuni dicono che sia un problema di Windows 7 64 bit. Ora volevo chiedervi se tra tutti voi che avete windows 7 c'è qualcuno che ha avuto questo problema e se si come ha risolto.
Grazie :D

Murphy
25-04-2010, 13:11
Mi iscrivo in quanto l'ho acquistato 2 giorni fa su internet, dopo i mw1 e 2 volevo provare qualcos'altro soprattutto nel multi :D
Ci sto giocando da 2 giorni in single con una copia imprestata da un mio amico, ma con la configurazione in firma a volte il gioco va a scatti settato al max con 1920x1200. Alcuni dicono che sia un problema di Windows 7 64 bit. Ora volevo chiedervi se tra tutti voi che avete windows 7 c'è qualcuno che ha avuto questo problema e se si come ha risolto.

se il gioco prestato è originale sembra strano, se invece usi qualche crack può essere.

driver aggiornati?

io fin'ora gioco solo multy e con l'ultima patch mi sembra un pò + pesante.

aspetto i 10.4 ufficiali.

temougyn
25-04-2010, 13:18

edit:
trovato sul sito del clan deiGOV (http://www.wantedgov.it/battlefield-bad-company-2/fix-%27colpi-che-non-entrano%27/)

Stanchi di mirare perfettamente a gente in movimento e neanche sfiorarli con i proiettili?

Nella cartella Documenti\BFBC2 modificate i file settings.ini e GameSettings.ini come segue.

i valori 0.045 e 45 delle rispettive linee di codice vanno modificate, in base alla Vs reale situazione del Vs. ping (il ping da prendere in considerazione è quello che si vede nel browser e non quello che si vede in game).
Es. se nei server preferiti di media visualizzate un ping medio di 65, dovete modificare i valori rispettivamente in 0.0650000 e 65

IntroPlayed=1
[GstPersistence]
con
Citazione
IntroPlayed=1
[GstPersistence]

Video dimostrativo:

Spiegazione
nella colonna ping non viene mostrato quello che comunemente chiamiamo ping (che misura il network round trip time tra il giocatore e il server, il ritardo introdotto dalla rete) ma la latenza (che a seconda dei casi ha diverse definizioni, la più comune è che la latenza misura oltre al ping il tempo per elaborare il messaggio ricevuto/inviato da parte del server/client). In BC2 la latenza è un mostro che oltre a quanto già citato tiene conto anche di una forma di lag compensation: quello che il giocatore vede in momenti normali non è quello che ha appena ricevuto dal server, ma quello che ha ricevuto qualche millisecondo prima. Il giocatore viene tenuto in ritardo in modo forzato rispetto alle informazioni che ha a disposizione così se ci fossero ritardi improvvisi nella rete ha un margine di tempo in cui può andare avanti con le informazioni che già ha, senza notare effetti di lag.

come vedo il mio ping? in gioco non so dove vederelo

uv1980
25-04-2010, 13:27
come vedo il mio ping? in gioco non so dove vederelo

ecco il ping che dovresti vedere nel game indicato dalle frecce rosse (ovviamente varia da utente a utente)

http://img687.imageshack.us/img687/2218/pinggd.th.jpg (http://img687.imageshack.us/i/pinggd.jpg/)

se non lo dovessi vedere e utilizzi Win Vista o Win 7 devi fare partire il game come amministratore, quindi tasto dx del mouse ed premi su esegui come amministratore ;)

ciao

adrixillo
25-04-2010, 13:30

edit:

IntroPlayed=1
[GstPersistence]
con
Citazione
IntroPlayed=1
[GstPersistence]

Video dimostrativo:

Spiegazione

Il video mostra la stessissima cosa che capita a me mentre gioco, precisamente col coltello (ieri sera altri 5-6 cilecca) e con i fucili da cecchino. Cambiando server la situzione migliora, ne ho trovati di buoni se solo la cronologia ed i preferiti funzionassero a dovere :rolleyes:

DICE correggete sto prob!!! :cry:

Beltra.it
25-04-2010, 13:34

edit:

IntroPlayed=1
[GstPersistence]
con
Citazione
IntroPlayed=1
[GstPersistence]

Video dimostrativo:

Spiegazione

modificato... appena ho tempo vedrò di vedere se cambia davvero qualcosa :)

onesky
25-04-2010, 13:39
eccomi anche io mi sono arruolato nella bad company :D
un piccolo reportage di guerra

http://img26.imageshack.us/img26/9214/bfbc2game20100425121847.jpg

http://img153.imageshack.us/img153/3153/bfbc2game20100425131829.jpg

http://img704.imageshack.us/img704/2232/bfbc2game20100425134115.jpg

http://img203.imageshack.us/img203/6358/bfbc2game20100425134621.jpg

http://img254.imageshack.us/img254/7111/bfbc2game20100425135032.jpg

http://img208.imageshack.us/img208/7931/bfbc2game20100425135810.jpg

http://img36.imageshack.us/img36/3034/bfbc2game20100425140008.jpg

http://img39.imageshack.us/img39/6950/bfbc2game20100425141251.jpg

http://img163.imageshack.us/img163/2949/bfbc2game20100425140116.jpg

in game ho lo stesso nick del forum, onesky :)

Tasslehoff
25-04-2010, 13:41

se il gioco prestato è originale sembra strano, se invece usi qualche crack può essere.

driver aggiornati?

aspetto i 10.4 ufficiali.Io ho un E8400@4Ghz con 4GB di PC8500 e una HD4890 Toxic (Catalyst 10.3).
Io ho notato un drastico peggioramento del frame rate con l'ultima patch, prima ad es giocavo in 1280x1024 con dettagli al massimo e AA4x e non ho mai notato rallentamenti.
Ora ad es in atacama desert e nella mappa con la neve (non ricordo il nome, è l'unica di quel tipo in conquest) anche abbassando i dettagli al minimo e senza AA vedo scendere il frame rate anche a 20fps, soprattutto nelle fasi più concitate, rendendo di fatto il gioco difficilmente giocabile.

Ora stavo pensando di disinstallare i 10.3 e reinstallarli... chissà...
Cmq da me tutto è cominciato con la patch, non con l'aggiornamento dei drivers :(

Tasslehoff
25-04-2010, 13:43
eccomi anche io mi sono arruolato nella bad company :D
un piccolo reportage di guerra

http://URL26.imageshack.us/URL26/9214/bfbc2game20100425121847.jpg

http://URL153.imageshack.us/URL153/3153/bfbc2game20100425131829.jpg

http://URL704.imageshack.us/URL704/2232/bfbc2game20100425134115.jpg

http://URL203.imageshack.us/URL203/6358/bfbc2game20100425134621.jpg

http://URL254.imageshack.us/URL254/7111/bfbc2game20100425135032.jpg

http://URL208.imageshack.us/URL208/7931/bfbc2game20100425135810.jpg

http://URL36.imageshack.us/URL36/3034/bfbc2game20100425140008.jpg

http://URL39.imageshack.us/URL39/6950/bfbc2game20100425141251.jpg

http://URL163.imageshack.us/URL163/2949/bfbc2game20100425140116.jpg

in game ho lo stesso nick del forum, onesky :)Capisco l'entusiasmo, però non mi sembra il caso di postare vagonate di normali screenshots di gioco, considerando che sono cose che vediamo tutti costantemente.

Cmq benvenuto :)

lorenzo.90
25-04-2010, 13:47
ciao a tutti

volevo chiedervi se a voi capita di laggare dp l'ultima patch
io non riesco più a giocare con la versione r11
a voi va fluido?

prima mi andava perfetto:mad:

onesky
25-04-2010, 14:03
ecco il ping che dovresti vedere nel game indicato dalle frecce rosse (ovviamente varia da utente a utente)

http://img687.imageshack.us/img687/2218/pinggd.th.jpg (http://img687.imageshack.us/i/pinggd.jpg/)

ho notato che il ping indicato nella lista dei server aumenta mostruasamente poi in gioco nella lista giocatori (tasto tab)

Crystal Dragon
25-04-2010, 14:04
ho notato che il ping indicato nella lista dei server aumenta mostruasamente poi in gioco nella lista giocatori (tasto tab)

perchè ingame è moltiplicato per 4

hasmet
25-04-2010, 14:07

driver aggiornati?

aspetto i 10.4 ufficiali.

Stranamente ho scaricato l'ultima patch e adesso il gioco va benone....a sto punto aspetto che arrivi il mio poi mi preparo a vagonate di ore online.
Comunque grazie murphy per la risposta :)

Manwë
25-04-2010, 14:50

edit:

IntroPlayed=1
[GstPersistence]

con

IntroPlayed=1
[GstPersistence]

Video dimostrativo:

Spiegazione

mitico :D

Beltra.it
25-04-2010, 16:06
mitico :D

io l'ho provato... veramente mi ha solo dato problemi di hitbox. molto più di prima

anche con diversi valori

Giustaf
25-04-2010, 16:31
io l'ho provato... veramente mi ha solo dato problemi di hitbox. molto più di prima

anche con diversi valori

si infatti...meglio lasciare tutto com'è!

fufino
25-04-2010, 16:32
ragazzi eccomi qua ancora a porvi delle domande!ho fatto da poco un crossfire ma sinceramente nn ne sn pienamente soddisfatto nel senso che nn riesco a settare x bene le schede x far girare fluido bc2!qualcuno che ha una configurazione simile che mi puo consigliare?
Salvo

Nel CCC devi attivare il catalist AI su standard

gelox15
25-04-2010, 16:34

anche con diversi valori

L ho letto ora...lascio il tutto com è

Manwë
25-04-2010, 16:40

anche con diversi valori

sto provando sembra andare meglio da me, leggermente meglio.

Raggi77
25-04-2010, 17:21

anche con diversi valori

Quoto,anche a me peggiorava la situazione:(

supersalam
25-04-2010, 18:27
Che partita raga, 21000 punti. Ho fatto lo screen premendo stamp ma è uscito bianco :(.

onesky
25-04-2010, 18:45
Che partita raga, 21000 punti. Ho fatto lo screen premendo stamp ma è uscito bianco :(.

allora non ci crediamo :D

nonsochisono
25-04-2010, 18:53

allora non ci crediamo :D

mi sembra giusto :asd:

maxx1973
25-04-2010, 19:00
sto provando sembra andare meglio da me, leggermente meglio.

Anche a me...ieri ho fatto un paio di match dopo la modifica, su un server a caso...e non avevo neanche un ping basso...ma mi andava alla grande....finito tutte le partite con k/d positivo...:D

Kingdemon
25-04-2010, 19:02

Ti consiglio Fraps.. F10 e fai uno screen funziona sempre ;)

dario-vnc
25-04-2010, 19:10
Eh si.. io gioco al pc con il joypad..con qualunque gioco..(proprio come se fosse una console) comunque mi dite di utilizzate xpadder?

Cpt_beppemi
25-04-2010, 19:21
Eh si.. io gioco al pc con il joypad..con qualunque gioco..(proprio come se fosse una console) comunque mi dite di utilizzate xpadder?

Guarda, hai confessato l'incoffessabile :p :p. Ora te le diranno di tutti i colori. :D :D
Per quanto riguarda xpadder non posso aiutarti, non l'ho mai utilizzato, magari c'è qualcuno che può darti una mano.

Naoki
25-04-2010, 19:23

:eek: :eek: :eek:
Una curiosità, con gli fps come va contro le persone con il mouse?

Siriello
25-04-2010, 19:51

Guarda almeno per gli fps il mouse è un altro mondo! Il joypad va bene per i giochi sportivi. Ti consiglio di imparare ;)

maxx1973
25-04-2010, 19:55
Consiglio vivamente anche io di provare il mouse, per gli fps non c'è paragone :)

solid_snake_85
25-04-2010, 20:03
2 minuti fa mi ha fatto un bel scherzetto, mi ha buttato fuori dal server e mi ha aggiornato le statistiche a livello 1 ... :confused:

notate problematiche?

Kingdemon
25-04-2010, 20:05
2 minuti fa mi ha fatto un bel scherzetto, mi ha buttato fuori dal server e mi ha aggiornato le statistiche a livello 1 ... :confused:

notate problematiche?

Ogni tanto capita è un bug.. esci e rientra e vedrai le tue statistiche corrette e aggiornate!

kowalski59
25-04-2010, 20:05
Salve, oggi giocando una partita, mi hanno disconesso, rientrando ho trovato il mio profilo azzerato, è già successo a qualcuno?

Grazie a chi mi vorrà rispondere

solid_snake_85
25-04-2010, 20:08
Salve, oggi giocando una partita, mi hanno disconesso, rientrando ho trovato il mio profilo azzerato, è già successo a qualcuno?

ok, siamo già in 2 .... :doh:

eRmacina
25-04-2010, 20:09
idem come sopra
me lo ha fatto parecchie volte questa sera,mi sa che ci sono problemi come al solito :muro:
siamo in 3

RZZ
25-04-2010, 20:11
appena successo, credo sia un problema comune, se entro in un server vedo tutti a livello zero....

OEidolon
25-04-2010, 20:12

ma non ti ha bannato ancora nessuno?! :sofico:
:Prrr:

chuppa
25-04-2010, 20:14
RAGAZZI HEEEEEEEELP PLEASE!!

Oggi entro in gioco, e mi trovo il giocatore a lv 0 senza armi ne niente!! Eppure il nome è sempre lo stesso, non l' ho cancellato!!!!

eRmacina
25-04-2010, 20:16
RAGAZZI HEEEEEEEELP PLEASE!!

Oggi entro in gioco, e mi trovo il giocatore a lv 0 senza armi ne niente!! Eppure il nome è sempre lo stesso, non l' ho cancellato!!!!

leggi gli altri post :rolleyes:

kowalski59
25-04-2010, 20:19

maledetti ho presso un coccolone...:mad:

TheMash
25-04-2010, 20:31
Guarda, hai confessato l'incoffessabile :p :p. Ora te le diranno di tutti i colori. :D :D
Per quanto riguarda xpadder non posso aiutarti, non l'ho mai utilizzato, magari c'è qualcuno che può darti una mano.

Io ho già provveduto tramite MSN :asd:
Darioooo mouse per gli FPS, non joypad!!!
SACRILEGIO!

paxxo1985
25-04-2010, 20:38
idem come sopra... l'unica cosa mi sa che solo i giocatori italiani ne stanno risentendo di sta cosa... sono entrato in un server tedesco e tutti avevano le armi

chuppa
25-04-2010, 20:56
quindi è "normale" questa cosa del profilo azzerato?
quanto c' è da aspettare? :rolleyes:

Sandro'75
25-04-2010, 21:05
Guarda almeno per gli fps il mouse è un altro mondo! Il joypad va bene per i giochi sportivi. Ti consiglio di imparare ;)

Solo a pensare di fare fps con un pad mi sento male.:eekk: Pensare che quando giocai il primo sparatutto ,UNREAL,era la prima volta che usavo il mouse ed ero impacciato solo per andare dritto mantenendo la visuale ferma...

mikikrash
25-04-2010, 21:14
Io stavo giocando fino ad ora e non ho nessun profilo azzerato :O

Beltra.it
25-04-2010, 21:21
se io mi ritrovo il profilo azzerato quando entro è la volta buona che attuo ciò che ha fatto già raggi

Varg87
25-04-2010, 21:23

anche con diversi valori

Pure a me ha dato problemi, un lag assurdo :eek: E io che speravo di aver trovato la soluzione. Comunque ho notato che ho problemi di hitbox specialmente coi pompa e con i mitra soltanto se sparo senza mirare

OEidolon
25-04-2010, 21:53
se io mi ritrovo il profilo azzerato quando entro è la volta buona che attuo ciò che ha fatto già raggi

ogni volta che mi loggo mi ritrovo tutto azzerato :asd:

ma appena joino ho tutti i numeri al loro posto ;)

Crystal Dragon
25-04-2010, 22:32

ban in combo con scomunica papale ed anatema!

Beltra.it
25-04-2010, 22:35
ban in combo con scomunica papale ed anatema!

oddio col papa che ci ritroviamo sai cosa vale :rolleyes:

dario-vnc
25-04-2010, 22:50
Ragazzi dai non fate cosi.. che mi fate sentire una merd..:p vabene và ho capito tutto, i giochi che mi consentono di utilizzare il pad li giocherò con quest'ultimo.. quelli che non me lo consentono vorrà dire che utilizzerò mouse e tastiera.. senza fare sacrifici! :D

cseil.
25-04-2010, 22:59
Noto con estremo piacere che le firme irregolari vanno sempre di moda nel topic :O

OEidolon
26-04-2010, 08:09
Noto con estremo piacere che le firme irregolari vanno sempre di moda nel topic :O

già...e il bello è che i mod se ne sbattono...in compenso a me l'han beccata subito (avevo 3righe+la signature piccola quella con solo il nome e il grado) :fagiano:

M1mmo88
26-04-2010, 08:16
ragazzi voi che avete ati radeon, avete problemi di stuttering ?

OEidolon
26-04-2010, 08:58

boh...forse un pelo, ma non ci ho fatto particolarmente caso :stordita:

Wee-Max
26-04-2010, 09:00

a me a volte capita, ma si mette tutto a posto appena entro nel server ;)

maxx1973
26-04-2010, 09:05
Sono problemi di comunicazione/visualizzazione, il profilo agli effetti non è o non viene azzerato è che le statistiche in quel momento non compaiono; basta entratre in un server ed in genere torna tutto ok.

M1mmo88
26-04-2010, 09:09

up

Alekos Panagulis
26-04-2010, 09:17
up

No.

supalova10
26-04-2010, 09:27

dall'ultima patch lo stuttering nei server decenti è praticamente assente...anzi con l'ultima patch mi posso permettere pure di spararmi un 4x di antialiasing senza intaccare le prestazioni, tanto gli fps minimi sono sempre 35-40, con o senza AA, perche sono cpu limited:( Prima se lo facevo gli fps minimi scendevano, non di molto ma scendevano.

Dr Banana
26-04-2010, 10:00
Ciao a tutti, primo post ma premetto che ho letto tutte le pagine del 3D. Fino ad ora nessun problema con bc2 ma dopo l'ultima patch qualcosa si è incasinato... ogni volta che rientro dopo essere stato ucciso, clicco su entra (sia vicino ad un compagno o in base) e ho un freeze di qualche secondo e mi fa rientrare con 4/5 secondi di ritardo. Questa cosa mi sta facendo impazzire :muro: ...
Non ho problemi di linea adsl (ho alice 20 mega, mai avuti problemi finora) e vi chiedo umilmente: che cosa devo fare??? :ave: sono l'unico?? grazie in anticipo x la consulenza sono disperato...

Superpelo
26-04-2010, 10:03
altro che leggenda...il problema è reale, ma nel mio caso lo imputo prima alla linea e poi alla mia incapacità...
dopo un paio di ore di prova per confrontare se è meglio m14 o aks direi che alla fine si equivalgono anche nel confronto diretto a breve distanza, con l'm14 ho steso diversi genieri con aks (nonostante il mio solito ping >250 :muro: ) ed io di contro con l'aks ho fatto diverse kill con l'aks anche senza magnum, ma dovevo quasi svuotare il caricatore :D diciamo che alla fine l'aks è molto più easy da usare perchè basta tenere premuto il grilletto, mentre con l'm14 bisogna andare di "skill" nel click frenetico e preciso.
ultimo appunto: la lamentela ci sta purchè fatta con un minimo di coscienza e di argomentazioni, non stiamo mica qua a whinare "ad cazzum". A divertirci, ci divertiamo...almeno io personalmente mi diverto molto con sto gioco, anche se alle volte risulta frustrante per la politica di gioco di alcuni giocatori (leggasi: str***etti che non sanno fare altro che stare appostati negli spawnin points della base nemica per segare tutti quelli che spawnano :rolleyes: ) ma se mi becco un gustavo nel :ciapet: non sto mica a lamentarmi...non mi lamentavo prima quando non lo usavo, figurati se mi lamento adesso che posso usarlo! :D

con tutto il rispetto possibile, se hai più di 250ms di ping non puoi parlare di hitbox sballate

io vedo una differenza abissale da quando pingo 30 a quando pingo 80-90
figuriamoci 250, non potrai mai colpire con il cecchino un bersaglio in movimento..

Murphy
26-04-2010, 10:05
Ciao a tutti, primo post ma premetto che ho letto tutte le pagine del 3D. Fino ad ora nessun problema con bc2 ma dopo l'ultima patch qualcosa si è incasinato... ogni volta che rientro dopo essere stato ucciso, clicco su entra (sia vicino ad un compagno o in base) e ho un freeze di qualche secondo e mi fa rientrare con 4/5 secondi di ritardo. Questa cosa mi sta facendo impazzire :muro: ...
Non ho problemi di linea adsl (ho alice 20 mega, mai avuti problemi finora) e vi chiedo umilmente: che cosa devo fare??? :ave: sono l'unico?? grazie in anticipo x la consulenza sono disperato...

che antivirus usi?

OEidolon
26-04-2010, 10:07

anche a me...e la cosa mi fa incavolare tantissimo...perchè anche se il countdown per il respawn è terminato, clicco su entra e prima di spawnare mi vanno via almeno 5secondi...:muro:
ma la cosa che mi dà più fastidio è che magari stavo per spawnare su un compagno di squadra e nel frattempo muore, così magari devo farmi 30km di mappa a piedi :asd:

Superpelo
26-04-2010, 10:09
Io ho un E8400@4Ghz con 4GB di PC8500 e una HD4890 Toxic (Catalyst 10.3).
Io ho notato un drastico peggioramento del frame rate con l'ultima patch, prima ad es giocavo in 1280x1024 con dettagli al massimo e AA4x e non ho mai notato rallentamenti.
Ora ad es in atacama desert e nella mappa con la neve (non ricordo il nome, è l'unica di quel tipo in conquest) anche abbassando i dettagli al minimo e senza AA vedo scendere il frame rate anche a 20fps, soprattutto nelle fasi più concitate, rendendo di fatto il gioco difficilmente giocabile.

Ora stavo pensando di disinstallare i 10.3 e reinstallarli... chissà...
Cmq da me tutto è cominciato con la patch, non con l'aggiornamento dei drivers :(

Ciao tas
Non stare li a cambiare i catalyst, sei drammaticamente cpu limited
Te lo dico con certezza, ho 2 pc praticamente identici (non guardare la firma, ora ho la 5770) cmq uno un e7200 a 3,8ghz e uno un q6600 a 3,.6 ghz con una 4870

Sul dual core gioco bene, ma sul quad è un altra storia, entrambi win 7 64bit
Ho fisicamente smontato il q6600 da un pc e messo sull'altro, l'incremento di prestazioni è notevole, anche lasciandolo a default (dove comunque ho un 85% dell'uso della cpu in game !!!)

Non ti dico come gioco se provo a mettere l'E7200 a default!
Ps su entrambi i pc ho la stessa identica mobo (quella in firma)

Mai avrei pensato di essere cpu limited con un core2 a quasi 4ghz, ma così è.
Anzi ti dico la verità per giocarci bene bene bene, un minimo di oc sul q6600 è raccomandabile.

L'ho visto ad esempio su un i5 quad e una 5850, ecco, li era veramente fluido, sto gioco è un ciuccia Cpu!!!:sofico:

OEidolon
26-04-2010, 10:17
con tutto il rispetto possibile, se hai più di 250ms di ping non puoi parlare di hitbox sballate

io vedo una differenza abissale da quando pingo 30 a quando pingo 80-90
figuriamoci 250, non potrai mai colpire con il cecchino un bersaglio in movimento..

:asd: vabbè che non ho parlato di cecchinare+hitbox, ad ogni modo ogni tanto riesco anche a prenderne qualcuno mentre corre ;)

ho esposto un fatto, che pare abbastanza conosciuto, e anche chi ha ping di gran lunga più bassi ha confermato imputando il problema ANCHE alla questione hitbox...ma come sicuramente avrai ben letto, nel mio post ho fatto una bella graduatoria dei fattori che mi portano ai colpi non entrati :read:
infatti cito testualmente:
il problema è reale, ma nel mio caso lo imputo prima alla linea e poi alla mia incapacità...
dove stanno le hitbox?! quindi non capisco che cosa vuoi dire :mbe:

Dr Banana
26-04-2010, 10:18
Uso avg, murphy dici centra qualcosa l'antivirus?? la cosa bella è che fino all'ultima patch mai avuti problemi ( a parte la cosa fastidiosa della hitbox ogni tanto)... ora come ora sono in standby da qualche giorno, non ce la faccio proprio a giocare così ( venti secondi di respawn e magari come ha detto OEidolon entrare dietro ad un compagno che nel frattempo muore e dover clikkare di nuovo su base...) aiutoooo :mc:

OEidolon
26-04-2010, 10:20
Uso avg, murphy dici centra qualcosa l'antivirus?? la cosa bella è che fino all'ultima patch mai avuti problemi ( a parte la cosa fastidiosa della hitbox ogni tanto)... ora come ora sono in standby da qualche giorno, non ce la faccio proprio a giocare così ( venti secondi di respawn e magari come ha detto OEidolon entrare dietro ad un compagno che nel frattempo muore e dover clikkare di nuovo su base...) aiutoooo :mc:

idem per me :O

EDIT:come antivirus uso MSE...

!fazz
26-04-2010, 10:24

prova a cambiare antivirus a qualcuno avg dava problemi con bc2

adrixillo
26-04-2010, 10:35

Se si hanno problemi con avg o avira alcuni utenti hanno risolto mettendo le cartelle di gioco nelle eccezioni del software. Prova a controllare anche che il searchindexer.exe non sia attivo mentre giochi, ciuccia un bel bel po di risorse alla cpu.

Dr Banana
26-04-2010, 10:35
Dopo provo a cambiare antivirus, :sperem:
per OEidolon: tienimi aggiornato se riesci a fixare il problema, tnx

OEidolon
26-04-2010, 10:37
Dopo provo a cambiare antivirus, :sperem:
per OEidolon: tienimi aggiornato se riesci a fixare il problema, tnx

ok...ma non ci spero molto...:cry:

amen...per ora sto così e spero che i compagni crepino il meno possibile :D

jockersoft
26-04-2010, 10:38
Se si hanno problemi con avg o avira alcuni utenti hanno risolto mettendo le cartelle di gioco nelle eccezioni del software. seguite questa indicazione, smetterà di freezarsi per qualche secondo quando rientrate.

OEidolon
26-04-2010, 10:49
seguite questa indicazione, smetterà di freezarsi per qualche secondo quando rientrate.

ho aggiunto la cartella di installazione nelle eccezioni...prima avevo solo gli exe (BFBC2Game.exe e BFBC2Update.exe) e la sottocartella dedicata a pb...vediamo se migliora la questione :sperem:

maxx1973
26-04-2010, 10:56
ho aggiunto la cartella di installazione nelle eccezioni...prima avevo solo gli exe (BFBC2Game.exe e BFBC2Update.exe) e la sottocartella dedicata a pb...vediamo se migliora la questione :sperem:

Facci sapere come va :)

spidermind79
26-04-2010, 11:09
Allora, mea culpa se qualcuno lo aveva gia' postato prima, visto che scrivete decine di pagine al giorno e nn ho tempo di cercare ora e esserne sicuro. Cmq per chi avesse problemi di lag o altro dopo l'ultima patch, c'e' un post sul forum ufficiale che aiuta a risolvere questi problemi, sembra essere qualcosa che fa' a pugni con gli antivirus, di seguito il link per risolvere con molti antivirus conosciuti e usati: http://forums.electronicarts.co.uk/battlefield-bad-company-2-pc/1056204-spawn-lag-fix-least-me-now.html

Spero sia utile.

Arci94
26-04-2010, 11:30
raga so che non c'entra con bc2 ma avete visto che notizie stanno circolando su internet? http://multiplayer.it/notizie/76702-call-of-duty-modern-warfare-2-ancora-cinque-abbandoni-per-infinity-ward.html
se continua così purtroppo non arriverà mai un mw3 degno del primo capitolo...

supalova10
26-04-2010, 11:37
raga so che non c'entra con bc2 ma avete visto che notizie stanno circolando su internet? http://multiplayer.it/notizie/76702-call-of-duty-modern-warfare-2-ancora-cinque-abbandoni-per-infinity-ward.html

:asd: ma che c'entra con BC2??

nonsochisono
26-04-2010, 11:50

colpa loro :O e rinunciare alla nuova saga "modern warfare" non è che mi dispiaccia molto.
il singolo e bello,ma troppo,troppo corto.
il multy...bè,basta entrarci per capire di aver buttato 50 euro :)

shaka444
26-04-2010, 12:00
seguite questa indicazione, smetterà di freezarsi per qualche secondo quando rientrate.

io come antivirus uso NOD , dici che potrebbe funzionare anche nel mio caso? perchè io di sti minifreeze ne ho un pò le balle piene

EDIT

Ho provato ad aggiungere tutta la cartella di bc2 nelle "eliminazioni" ma freezava lo stesso, ho disattivato l'antivirus ed è sparito il freeze -.-
E ora come faccio? mica posso giocare con l'antivirus staccato

Arci94
26-04-2010, 12:34
colpa loro :O e rinunciare alla nuova saga "modern warfare" non è che mi dispiaccia molto.
il singolo e bello,ma troppo,troppo corto.
il multy...bè,basta entrarci per capire di aver buttato 50 euro :)

ovviamente stai parlando di mw2, mw1 era e resta un capolavoro di gioco

M1mmo88
26-04-2010, 12:59
infinity war non ha capito una mazza, sta consolizzando tutto e basta.

sarebbe bastato riproporre un COD 4 ( gameplay identico ) rifatto col motore grafico e mappe aggiornate e con armi migliori o magari qualche mezzuccio o postazione fissa in più, la fisica ancora ancora ma penso che comunque anche se non ci fosse .........sarebbe quantomeno rimasto na bomba se l'avesse proposto in questo modo.

Io son passato dal giocare a un cod4 in server da 40-50 persone quindi un casotto dell'ostia, ma non eccessivo e gestibilissimo in quanto le mappe erano abbastanza grandi ma al limite ( come piace a me ) e ti divertivi un sacco e pensate che i miei mitra pesanti li usavo affondo e ne ammazzavo un bel po' di gente, na carneficina, bellissimo soprattutto riempire di piombo i cecchini alle spalle ahahaha......

per poi passare con MW2 ad un gioco per nintendo, con un max di 6 pesone a squadra, in mappe penose e tutti si nascondevano e colpivano alle spalle o di nascosto dove le armi migliori sono lo shotgun, il fucile da ceccino e il coltello o le mitragliette, insomma le armi per i vigliacchi e poi rano tutti hardcore e morivi al primo colpo.

che schifo !
BC2 è diverso da MW1 ma comunque spacca in modo diverso e i mezzi sono fichissimi ! e l'atmosfera spacca, si corre da una parte e l'altra e si sbuca da qualsiasi buco possibile ahahahah, almneo non si colpisce alle spalle quì a parte rare occasioni.

jockersoft
26-04-2010, 13:02

io come antivirus uso NOD , dici che potrebbe funzionare anche nel mio caso? perchè io di sti minifreeze ne ho un pò le balle piene

EDIT

Ho provato ad aggiungere tutta la cartella di bc2 nelle "eliminazioni" ma freezava lo stesso, ho disattivato l'antivirus ed è sparito il freeze -.-
E ora come faccio? mica posso giocare con l'antivirus staccato
non la cartella di installazione ma la BFBC2 nei documenti

OEidolon
26-04-2010, 13:08

:doh: denghiù :)

Persio
26-04-2010, 13:10
già...e il bello è che i mod se ne sbattono...in compenso a me l'han beccata subito (avevo 3righe+la signature piccola quella con solo il nome e il grado) :fagiano:

anche a me!

Dr Banana
26-04-2010, 14:46
Problema dello spawn freeze risolto con AVG come avete indicato, grazie mille a tutti. Ho un fatto un game nel server ARU per prova, tutto ok ma soprattutto come tira giù l' AN94!!! Ci vediamo in game.
PS ho letto che x qualcuno non funziona l'ottica con avvistamento automatico, neanche a me funziona mah... tocca spottare manualmente...
Io ormai sono stato colpito dalla sindrome di spotting, quando inquadro uno con le iron sights o red-dot prima di iniziare a sparagli, un dito in automatico mi va sul tasto spot... sono altruista che ci posso fare :asd:

M1mmo88
26-04-2010, 14:49
ragazzi ma per vedere i frames all'interno del game che porgramma posso usare ? mi hand etto che fraps se è attivo fa rallentare il gioco parecchio, ma è vero ?

Lupin 86
26-04-2010, 14:57
toglietemi tutto, ma non il mio Akaban :asd:

maxx1973
26-04-2010, 14:57
Problema dello spawn freeze risolto con AVG come avete indicato, grazie mille a tutti. Ho un fatto un game nel server ARU per prova, tutto ok ma soprattutto come tira giù l' AN94!!! Ci vediamo in game.
PS ho letto che x qualcuno non funziona l'ottica con avvistamento automatico, neanche a me funziona mah... tocca spottare manualmente...
Io ormai sono stato colpito dalla sindrome di spotting, quando inquadro uno con le iron sights o red-dot prima di iniziare a sparagli, un dito in automatico mi va sul tasto spot... sono altruista che ci posso fare :asd:

Lo spot è l'anima del gioco....spotta che ti passa recitava il detto :asd:

Scherzi a parte, lo spottare aiuta la squadra ad individuare gli avversari per cercare di fermarli....quando sei in difesa è fondamentale....

UZI Rulez :asd:

OEidolon
26-04-2010, 15:00
Primo comandamento: Spotta sempre il nemico tuo :O

cavoli a volte sembra di giocare alla cieca :doh:
e io che ormai ho consumato il tasto Q :asd:

Matalf
26-04-2010, 15:05
ragazzi ma per vedere i frames all'interno del game che porgramma posso usare ? mi hand etto che fraps se è attivo fa rallentare il gioco parecchio, ma è vero ?

fraps fa perder un paio di FPS, se fai bench è consigliabile toglierlo se no... non te ne accorgi nemmeno

paxxo1985
26-04-2010, 15:09
toglietemi tutto, ma non il mio Akaban :asd:

Akaban la mia arma micidiale... altro che m14a2 :ciapet:

Zen9
26-04-2010, 15:14
Riuscite a collegarvi? a me da sempre connessione fallita

Matalf
26-04-2010, 15:18
Riuscite a collegarvi? a me da sempre connessione fallita

devono esser caduti i server, stavo giocando è mi ha buttato fuori :)

Zetiel
26-04-2010, 15:21
ah ecco almeno siamo in 3....0000

divasco
devono esser caduti i server, stavo giocando è mi ha buttato fuori :)
Idem con patate..probabilmente sono le pulizie di primavera..stanno spolverando i server!:De

Tutto ok...funzionanao nuovamente...evidentemente una veloce spolverata!

Beltra.it
idem per me :O

EDIT:come antivirus uso MSE...

un'altra patch di EA quasi inutile no?... alla fine che hanno risolto? migliorato visualizzazzione base della lista server. perchè per andare nn va nemmeno.
più di un mese dalla sua uscita e nemmeno la lista server va ancora...

scandaloso

maxx1973
26-04-2010, 15:33
Idem con patate..probabilmente sono le pulizie di primavera..stanno spolverando i server!:De

Tutto ok...funzionanao nuovamente...evidentemente una veloce spolverata!

Forse è stata la signora delle pulizie che con la scopa ha staccato la spina ai server.... :sbonk:

Arci94
26-04-2010, 15:59
Forse è stata la signora delle pulizie che con la scopa ha staccato la spina ai server.... :sbonk:

è vero, troppo odioso quando lo fanno :D

divasco
26-04-2010, 16:10
un'altra patch di EA quasi inutile no?... alla fine che hanno risolto? migliorato visualizzazzione base della lista server. perchè per andare nn va nemmeno.
più di un mese dalla sua uscita e nemmeno la lista server va ancora...

scandaloso
Beltra..sei troppo negativo(scusa se mi permetto) se il gioco ti piace lo usi,altrimenti molla il colpo,provengo da 5 anni di bf2 ,e l'ultima patch l'hanno rilasciata nel 2009(gioco uscito nel 2005 se non erro) la lista di bug salta fuori giocandoci,i beta etc ne trovano solo una parte,siamo noi che li troviamo.
Saluti da un tuo conterraneo;)

per prova ho eseguito la ricerca sui server Antartide...saltano fuori server swizz e france!!??(a proposito di bug!)

daffy
26-04-2010, 16:29
raga mi date una buona ragione per comprare bc2?

io preferisco cod6 come genere, ma visto le porcherie che hanno fatto col multi (niente server dedicati, pieno di cheater) opterei per quest'altro.

non l'ho ancora preso perchè lo provai in beta e mi sembrava un po' troppo incasinato....:rolleyes:

ultima cosa...

eadownloader funziona tipo steam?

thx mille.

Cpt_beppemi
26-04-2010, 16:35
Primo comandamento: Spotta sempre il nemico tuo :O
:

Quoto alla grande. Infatti non capisco come facciano nei server hardcore, senza la minimappa. Sono d'accordo a togliere il 3d-spot, sono d'accordo a togliere i mirini, però lasciateci la minimappa, in questo modo spottare è una pratica totalmente inutile.
Vado in hc, quando mi va di fare qualche kill facile, ma il gioco in questa modalità perde molto, imho.

Cpt_beppemi
26-04-2010, 16:40
non l'ho ancora preso perchè lo provai in beta e mi sembrava un po' troppo incasinato....:rolleyes:

Guarda su questa affermazione posso darti ragione, infatti in alcune mappe giocare in 32 , è troppo un casino, specialmente in modalità rush. Le mappe sono troppo piccole (alcune), quindi il gioco diventa poco ragionato.
Il giusto numero di player, rapportato alla grandezza delle mappe in questo gioco è 24. Infatti ultimamente gioco sempre in server da 24, e le partite sono meno caotiche, si riesce a fare un minimo di tattica, e il gioco non si riduce a chi preme prima il grilletto.
Conclusione : prendilo :D .

daffy
26-04-2010, 16:44
l'ho trovato a 19.49€ in digital delivery, si trova da altre parti a meno?

shaka444
26-04-2010, 16:53

grazie cmq avevo già risolto.

Per quelli che usano come antivirus "ESET NOD32 Antivirus 4.0"

dovete aggiungere ad "Esclusioni" il file "GameSettings.ini" che si trova nella cartella Documenti/BFBC2 , facendo in questo modo i micro-freeze al respawn spariranno magicamente, meno male perchè mi stavano dando un fastidio allucinante :D

Claudino
26-04-2010, 17:30
l'ho trovato a 19.49€ in digital delivery, si trova da altre parti a meno?

No,
a meno non si trova.

Ho capito anche dove l'hai trovato, dato che lo sconto è valido ancora per poco affrettati...

SimoHalo
26-04-2010, 17:33
Quoto alla grande. Infatti non capisco come facciano nei server hardcore, senza la minimappa. Sono d'accordo a togliere il 3d-spot, sono d'accordo a togliere i mirini, però lasciateci la minimappa, in questo modo spottare è una pratica totalmente inutile.
Vado in hc, quando mi va di fare qualche kill facile, ma il gioco in questa modalità perde molto, imho.

Non vedo dov'è il problema, io giro sempre con la mappa aperta :asd:
Comunque per fixare i tempi di caricamento con una 5770 come posso fare?

blengyo
26-04-2010, 17:37

ma nei server hc è inutile spottare, il simbolino sopra ai nemici non te lo mette..apparte per le mappe dove hai poca confidenza e non le ricordi bene, cosa te ne fai della minimap?

Beltra.it
26-04-2010, 17:45
Beltra..sei troppo negativo(scusa se mi permetto) se il gioco ti piace lo usi,altrimenti molla il colpo,provengo da 5 anni di bf2 ,e l'ultima patch l'hanno rilasciata nel 2009(gioco uscito nel 2005 se non erro) la lista di bug salta fuori giocandoci,i beta etc ne trovano solo una parte,siamo noi che li troviamo.
Saluti da un tuo conterraneo;)

per prova ho eseguito la ricerca sui server Antartide...saltano fuori server swizz e france!!??(a proposito di bug!)

beh, da che esperienza si trae vantaggio e non si ripete gli stessi errori no?...
sti bf sono tutti uguali, hanno tutti lo stesso tipo di gioco ma con ambientazioni differenti.
e se dal primo bf non hanno ancora imparato l'attuale livello minimo di decenza sono messi male.

per l'amor di dio, è un bellissimo gioco in se.. ma è troppo pieno di bugs, camper, e lamer

Cpt_beppemi
26-04-2010, 17:53
ma nei server hc è inutile spottare, il simbolino sopra ai nemici non te lo mette..apparte per le mappe dove hai poca confidenza e non le ricordi bene, cosa te ne fai della minimap?

Le mappe, ormai, le conosco tutte a memoria. La minimap, appunto mi serve nel momento in cui qualcuno spotta, riesco ad individuare la posizione del nemico. In HC non te lo mette il triangolino dato che è disabilitato sia il 3d che il 2d spotting. Secondo me, sarebbe l'ideale nella modalità HC abilitare la minimap con il 2d-spotting. Ovviamente è un mio parere, totalmente opinabile, però credo che in un gioco dove la cooperazione è fondamentale, non riuscire a vedere quello i miei alleati spottano, mi sembra assurdo. Già hanno eliminato l'UAV (chi giocava a BF2 sa di cosa parlo), poi eliminano anche questi elementi di individuazione...

tribal123
26-04-2010, 18:01
Comunque ultimamente riesco a giocare con soddisfazione più nei server HC che nei normali.
Sarà per la mia preferenza per lo sniper dove è tutta pazienza e mira, e vedere poi il colpo a segno (magari un .50:doh: ) e il tipo che se ne sgambetta ancora tranquillo....ti tira scemo!!
Evviva l'one-shot-one-kill (per lo meno con il cecco...)

(master)
26-04-2010, 18:34
ciao ragazzi, anche io sono un possessore di questo game.
Volevo chiedervi una cosa: a volte, spostando la visuale, noto delle righe orizzontali durante il gioco e nelle scene animate.... a cosa è dovuto? è il v-sync disattivato? o altro?

Anche in RE5 è ancor più evidente.

Il sistema è quello in firma, ho le DX11 e credo pure gli ultimi Catalyst con l'hot fix per Bad Company 2.

doom3.it
26-04-2010, 18:54
ciao ragazzi, anche io sono un possessore di questo game.
Volevo chiedervi una cosa: a volte, spostando la visuale, noto delle righe orizzontali durante il gioco e nelle scene animate.... a cosa è dovuto? è il v-sync disattivato? o altro?

Anche in RE5 è ancor più evidente.

Il sistema è quello in firma, ho le DX11 e credo pure gli ultimi Catalyst con l'hot fix per Bad Company 2.

Dubito che sei in directx 11 con la vga in firma

(master)
26-04-2010, 18:56
va bè, per dire, il dxdiag dice 11, ma andrò in 10 dai.

TheMash
26-04-2010, 19:07
beh, da che esperienza si trae vantaggio e non si ripete gli stessi errori no?...
sti bf sono tutti uguali, hanno tutti lo stesso tipo di gioco ma con ambientazioni differenti.
e se dal primo bf non hanno ancora imparato l'attuale livello minimo di decenza sono messi male.

per l'amor di dio, è un bellissimo gioco in se.. ma è troppo pieno di bugs, camper, e lamer

Quale gioco non ha queste cose?
I giochi sono software di intrattenimento utilizzati da umani, è lecito che ci siano anche queste persone...
Ancora devo capire sto concetto di camper in un gioco di guerra a 360° :)

Tetrahydrocannabin
26-04-2010, 19:10
Ancora devo capire sto concetto di camper in un gioco di guerra a 360° :)
ormai sono convinto che il camper sia quello che ti uccide facendoti anche rosicare! :asd:

dobion
26-04-2010, 19:11

Mi piacerebbe sapere se sei mai stato soddisfatto da qualche gioco e quale. Non hai mai fatto una critica positiva.

TheMash
26-04-2010, 19:15
ormai sono convinto che il camper sia quello che ti uccide facendoti anche rosicare! :asd:

non so, io non l'ho ancora capito.
Tu dici che è questo? :D

maxx1973
26-04-2010, 19:17

non so, io non l'ho ancora capito.
Tu dici che è questo? :D

Ma il camper non era quel mezzo che si noleggia con gli amici per andare all'Oktober Fest a sbronzarsi?