View Full Version : [Thread Ufficiale] Battlefield: Bad Company 2
ITAdenisITA
16-03-2010, 11:37
Anche a me no parte il download della patch:mbe:
maxx1973
16-03-2010, 11:38
Ciao Denis :)
credo che forse è ancora presto...io riproverei tra un'oretta, riavviando steam.
Fatemi sapere come va poi la situzione dopo la patch....:D
RealB33rM4n
16-03-2010, 11:39
Io sapevo che sarebbe stata rilasciata dalle 13.00...quindi conoscendo EA, magari nel pomeriggio. :fagiano:
Gli utenti di Steam non dovrebbero fare niente, il gioco si aggiorna da solo :)
non devono far niente perche' la patch a loro arriva domani :D mauahahhahahahh
ovviamente SCHERZO :Prrr:
nemmeno a me......:mc:
Rivfader
16-03-2010, 11:42
Io sapevo che sarebbe stata rilasciata dalle 13.00...quindi conoscendo EA, magari nel pomeriggio. :fagiano:
Gli utenti di Steam non dovrebbero fare niente, il gioco si aggiorna da solo :)
E quelli non steam? devono fare qualcosa o basta lanciare il gioco e si auto-updata da solo?
ghiltanas
16-03-2010, 11:42
ho lanciato il gioco ma non si auto patcha?
si campa cavallo :asd:
io vado di patcher manuale, molto meglio e se c'è veramente una patch te la becca subito
charles85
16-03-2010, 11:44
Un browser che ricerca le partite lentamente, non si possono addare amici, non si possono salvare i serve nei preferiti, ma come fanno...e pure il gioco merita
aspetto con ansia la 5850 ordinata.
Stessa cosa pure per me, solo che ho una 8800gts 320mb :p
maxx1973
16-03-2010, 11:45
Un browser che ricerca le partite lentamente, non si possono addare amici, non si possono salvare i serve nei preferiti, ma come fanno...e pure il gioco merita
A tratti, ma funziona tutto quelllo che dici :asd:
Con questa misteriosa patch che speriamo arrivi presto, si dovrebbero risolvere un po di problemi :D
RealB33rM4n
16-03-2010, 11:49
Veramente apparte la lentezza nell'aggiornare il serverbrowser il resto a me ha sempre funzionato.
Semmai e' scandaloso che non si possa aggiungere manualmente un server. Dico inserendo ip e porta come era in bf2.
ho provato con le dirextx 9.0 e adesso vabbene ma fatemi la capire la 4870 e compatibile con le 10?
x il miniprofilo come faccio a metterlo nel messaggio?
A tratti, ma funziona tutto quelllo che dici :asd:
Con questa misteriosa patch che speriamo arrivi presto, si dovrebbero risolvere un po di problemi :D
Cosa risolverà questa patch:
Changelog della patch
Single Player -
Fixed: Graphical issues on some systems on SP_03 (at start and when displaying background mountains at “Up river”)
Fixed: Character voice issue during cut scenes in SP_03b (only affected Spanish)
Fixed: Hang when killed using TOW Launchers in SP_05
Fixed: Graphical issue on some systems on SP_05 (displaying background mountains)
Fixed: Voice volume in cut scenes on SP_06
Fixed: Unexpected dialog at start of SP_08 (only affected Italian)
Fixed: Random crash in SP_09 cut scenes
Multi Player -
Fixed: Server Browser - Joining a password protected server results in a connection timeout
Fixed: Server Browser auto updating server list when reopened causing a timeout issue
Fixed: Server Browser showing “all servers” when re-entering browser on the History or Favorites tab.
Fixed: Password issue during Friend invites
Fixed: Password text field issue on joining a password protected server
Fixed: “Flickering” ship on Arica Harbor
Fixed: Clan tags that use numbers in them displaying a “0” on the Select Spawn Point screen
Fixed: Display issue on long server names
Fixed: Mortar Strike icon not updating (Beta issue)
Fixed: No “Exit Game” menu option appearing at the end of some rounds.
Fixed: Flickering user rank icon (appeared as an animated gif) when user reaches rank 10.
Fixed: Flickering trees and “Red Box” on Laguna Presa
Fixed: User is logged out when failing to create a new soldier
Fixed: Zeus stationary weapon not appearing in stats
Fixed: Zu23 not appearing in stats
Fixed: BMD3 AA not appearing in stats
Fixed: Friend request displaying incorrect Veteran stats
Fixed: End of Round screen displayed incorrect “UAV_Station” – now displays correct localized text.
Fixed: K/D ratio displays in the Front End
Fixed: K/D ratio displays correctly when “comparing”
Change: Server browser now defaults to list via Ping first
Change: News Ticker font support for Spanish, Polish, Russian and Japanese
Change: New message for server full (reported as “I get no message when I try and join a server, it does nothing”)
Change: New message displayed for attempting to join a password protected server without providing a password (reported as “I get no message when I try and join a server, it does nothing”)
Change: Displays version number on Front End Legal Screen
Change: Display of weapon icon during loading screen
si ma secondo me si rovina il gioco cosi, un po come quelli che imbottiscono di c4 l'elicottero e poi lo fanno esplodere suicidandosi nella base nemica,oppure quelli che tirano le granate a caxxo di cane in mezzo alla foresta sperando di beccare qualcuno... boh mi sa da lamer
...il peggio dell'elicottero è che ti permette di rushare sulla base nemica e scendere mezzo secondo prima che si schianti senza crepare.....
http://bfbcs.com/stats_pc/T3mp
riuscira' il nostro eroe a vedere le statistiche? :mc:
ma sn andato sul sito ma il mio nome non apparec pensavo invece d iandare su questo: http://bfbc2.elxx.net/stats/pc/Asso73
RealB33rM4n
16-03-2010, 12:11
secondo me no io ci sto provando da 1 settimana...
@ Artik incredibile quello va :)
ecco la mia scarsita'
http://bfbc2.elxx.net/sig/detail4/pc/Reale.png
Io solo 3 giorni.. :mc:
@ Artik incredibile quello va :)
ecco la mia scarsita'
http://bfbc2.elxx.net/sig/detail4/pc/Reale.png
OK MA COSA DEVO INCOLLARE DI PRECISO IO HO SOLO QST http://bfbc2.elxx.net/stats/pc/Asso73 come mi sento ignorante
charles85
16-03-2010, 12:28
Veramente apparte la lentezza nell'aggiornare il serverbrowser il resto a me ha sempre funzionato.
Semmai e' scandaloso che non si possa aggiungere manualmente un server. Dico inserendo ip e porta come era in bf2.
è strano, se provo ad addare un amico o la cronologia, mi da sempre che sta caricando e alla fine devo annullare perchè se no mi blocca tutto senza alcun risultato
no :muro:
AIUTO :muro: :muro: :muro: :rolleyes:
cagnaluia
16-03-2010, 12:41
è arrivato oggi da PLAY.COM
PS: non so come recuperare il mio nickname... CAGNALUIA... mi dice che c'è già se tento di aggiungerne uno... mi dice che non è possibile recuperare la password se cerco di utilizzare questo nickname per farmela spedire..?? ?!??! :confused:
cagnaluia
16-03-2010, 12:42
è arrivato oggi da PLAY.COM
PS: non so come recuperare il mio nickname... CAGNALUIA... mi dice che c'è già se tento di aggiungerne uno... mi dice che non è possibile recuperare la password se cerco di utilizzare questo nickname per farmela spedire..?? ?!??! :confused:
mi dice:
Spiacente, quel ID di EA è già stato scelto. Provane un altro.
ma da chi? è stato scelto??
ma da chi? è stato scelto??
da te ? :sofico:
RealB33rM4n
16-03-2010, 12:48
è strano, se provo ad addare un amico o la cronologia, mi da sempre che sta caricando e alla fine devo annullare perchè se no mi blocca tutto senza alcun risultato
se sei in vista o seven lancia il gioco come administrator
OK MA COSA DEVO INCOLLARE DI PRECISO IO HO SOLO QST http://bfbc2.elxx.net/stats/pc/Asso73 come mi sento ignorante
Basta che tu clicki sull'immagine del banner e ti da il link
http://bfbc2.elxx.net/sig/detail4/pc/Asso73.png
cagnaluia
16-03-2010, 12:48
da te ? :sofico:
è si!! ovvio
ma quando scrivo la mia mail per recuperare la password... una mail a caso...
spacer
spacer
Forgot Password Email has been sent successfully.
....non arriva proprio niente.. :(
ragazzi, ma nei vecchi bf, la modalità conquista funzionava così : più punti si possedevano, e più lentamente scendevano i propi ticket...
mentre ora, anche se si possiedono tutti i 3/4 punti, i ticket scendono nello stesso modo, io e il mio clan ci siamo trovati in questa situazione:
entrambe le squadre da 16 player avevano lo stesso numero di tiket più o meno 70-80, noi abbiamo preso tutti i punti conquista, e li abbiamo tenuti per parecchio tempo (quasi fino alla fine della partita), potendo dividerci in gruppi ognuno presidiava un punto, il problema, è che i punti nostri e quelli degli avversari, scendevano in maniera identica in base alle morti, un morto nostro un punto in meno a noi, un morto loro, un punto in meno a loro ,
abbiamo vinto di pochissimi punti tipo 10 di scarto si e no.
Come mai?
up
ho provato con le dirextx 9.0 e adesso vabbene ma fatemi la capire la 4870 e compatibile con le 10?
x il miniprofilo come faccio a metterlo nel messaggio?
In dx10 con la 4870 funziona normalmente il gioco...potresti provare a controllare con i soliti programmi appositi se il tuo OC è perfettamente stabile al di fuori del gioco...
Per il resto non capisco cosa vuoi...inserisci il nickname e sotto ti compaiono 2 opzioni da scegliere:
1)Signatures a sinistra.
2)Userbars a destra.
Cmq questi siti di stats non sono molto precisi...io di dogtags ne ho 120 e qui ne segna 61 :stordita:.
Cmq questi siti di stats non sono molto precisi...io di dogtags ne ho 120 e qui ne segna 61 :stordita:.
Quoto, anche a me non tornano i conti delle kill
Kamikazer
16-03-2010, 13:03
Se fate riferimento alle dogtags che vedete all'interno del gioco non vi trovate perchè ci sono anche quelle della beta , invece i siti delle statistiche contano solo quelle della versione finale , per questo non vi trovate
Mai avuto la beta e non tornano uguale
]nSAG[Sephirot
16-03-2010, 13:09
ciao, magari è stato detto più volte, ma per vedere il ping nella lista server bisogna per forza far partire il gioco come admin?
nSAG[Sephirot;31269278']ciao, magari è stato detto più volte, ma per vedere il ping nella lista server bisogna per forza far partire il gioco come admin?
IO NONOSTANTE CIO NON LO VEDO IN GIOCO IL MIO PING PREMENDO TAB
]nSAG[Sephirot
16-03-2010, 13:22
no, premendo tab non c'è il ping. Dicevo quando fai trova server
sto scaricando la patch......;)
charles85
16-03-2010, 13:22
se sei in vista o seven lancia il gioco come administrator
Basta che tu clicki sull'immagine del banner e ti da il link
http://bfbc2.elxx.net/sig/detail4/pc/Asso73.png
Niente, mi da sempre in attesa dei dati e li si blocca, carica sempre
maxx1973
16-03-2010, 13:24
sto scaricando la patch......;)
Aspettiamo fiduciosi....facci sapere se noti miglioramenti o no :)
John_Mat82
16-03-2010, 13:25
arrivato stamattina da game, provicchiato parte della campagna sp.. ora secondo giro di update per la patch vedo..
Scaricato la patch, avviato il multiplayer, stesso tempo per scaricare i server... sto entrando in uno e..... si torna al desktop :eek:
Riprovo... :doh:
nSAG[Sephirot;31269454']no, premendo tab non c'è il ping. Dicevo quando fai trova server
ma infatti ma premendo tab il ping nn si vede è normale?
sto scaricando la patch;)
SwatMaster
16-03-2010, 13:49
Scaricato la patch, avviato il multiplayer, stesso tempo per scaricare i server... sto entrando in uno e..... si torna al desktop :eek:
Ottimo! Speravo che la patch potesse risolvere qualcosa, ma a quanto dici... Vane speranze (e van dolore).
A me succede che tre volte su 4, quando cerco di joinare un server/amico, slogga da solo dall'account :eek: Quindi devo riavviare il gioco e sperare che vada...
Bah, sperem...
vincenzomary
16-03-2010, 13:52
Ottimo! Speravo che la patch potesse risolvere qualcosa, ma a quanto dici... Vane speranze (e van dolore).
A me succede che tre volte su 4, quando cerco di joinare un server/amico, slogga da solo dall'account
io faccio cos', entro nella lista amici, aspetto un attimo, e rivedo il mio nick in alto a destra, forse è un bug grafico, peggio invece, quando cerco un server, in attesa....................... li si, se non posso annullare devo chiudere e riavviare. ma....
Al secondo tentativo è andata bene,
il server non m'ha cacciato, è da dirlo...
ma c'è pure da dire che da un metro ho ceccinato uno e ha ucciso lui a me... nella visuale morte ho visto che aveve ancora il 20% di salute; sta cosa è assurda!
siamo tutti con te :D
ma c'è pure da dire che da un metro ho ceccinato uno e ha ucciso lui a me... nella visuale morte ho visto che aveve ancora il 20% di salute; sta cosa è assurda!
bisogna giocare HARDCOREEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
spidermind79
16-03-2010, 13:54
E ce chi ancora si ostina a dire che la modalita' normal e' quella seria e giusta lol..hc tt la vita :)
mi so infilato nel primo server disponibile con ping basso :D
Hardcore è proprio l'unica via per giocare, perchè tempo che il cecchino ricarica è morto :mad:
bisogna giocare HARDCOREEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
Se.. così non hai il tempo di sparargli. lo vedi e sei già morto..
ghiltanas
16-03-2010, 14:02
l'hc imho avvantaggia certe armi, ad esempio nn trovo giusto il fucila a pompa abbia cmq il cerchio di puntamento..
Io senza uno straccio di indicazione mi trovo maluccio, quindi preferisco i server normali
Se.. così non hai il tempo di sparargli. lo vedi e sei già morto..
parla per te :asd:
Darkmaniak
16-03-2010, 14:04
vabbè allora veneratemi perchè ho fatto rank 1-15 solo con il cecchino e ho preso praticamente subito il premio per le uccisioni con il fucile e gli headshot, giocando 2 sole partite in hardcore, ma per favore.
e non sono un dio, secondo me non siete portati per fare i cecchini, tutto qui.
Marmoraizers
16-03-2010, 14:04
Il problema dei server hc sono la gente che ci gioca, i peggio camperoni e lameroni mai visti. In più pensano solo alle kill e non cagano di striscio gli obbiettivi. Mi piacciono invece tutte le varie limitazioni dell interfaccia, davvero pro.
Il problema della modalità normale invece è che ci vuole tre quarti d ora per tirare giu una persona. Molto frustrante delle volte.
totalitarianmight
16-03-2010, 14:05
quoto
hardcore is the way!
ghiltanas
16-03-2010, 14:06
Il problema dei server hc sono la gente che ci gioca, i peggio camperoni e lameroni mai visti.
infatti imho nn ha nessun senso dire che sono i migliori...i migliori nn esistono a priori, devi avere anche la fortuna di trovare un buon server (la modalità nn conta), in cui gli admin abbiano l'accortezza di sfoltire i "dannosi"
vishwakarma
16-03-2010, 14:08
per il sito delle statistiche d quello che ho capito funziona cosi:
-Quando è up il database fate la ricerca nel search del vostro pg
-Se non ci siete sarete informati quale sara il vostro numero di coda, prima che vi inseriscano
NB la coda è di 100 posti, quindi provate finchè non entrate in coda
:D
Kamikazer
16-03-2010, 14:08
Ma allora co sta patch le cose vanno meglio , tipo server browser ???
Knighhell
16-03-2010, 14:09
ripeto per me il miglio server e quello normal senza kill cam.
Ps ma come si crea un server ?
E per chi dovrei parlare?
O vado a sgozzarli uno ad uno a casa, o gioco nei server umani
mapoetti
16-03-2010, 14:26
non ho letto le ultime pag....
io ragazzi ho acceso il pc...."formattato 2 giorni fà" installato la nuova patch....ma quando avvio BBC2 si avvia per poi,dopo alcuni secondi,chiudersi ed andare al desktop :eek: :eek: :eek:
voi avete disinstallato il gioco per mettere la nuova patch? :help: :help: :help:
comunque da vomitare..
mapoetti
16-03-2010, 14:28
:eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
aaaaaaaaaaaaaaaa
come me!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
aaaaaaaaaaaaaaaa
magari e un server che ancora non e updatato alla nuova versione!
In ogni caso continua a cadere la connessione col server :muro: :muro: :muro:
Sta patch lo sanno solo loro a che è servita, a mettere i server per ordine di ping? :mad: :mad: :mad:
jockersoft
16-03-2010, 14:30
ripeto per me il miglio server e quello normal senza kill cam.
Ps ma come si crea un server ?e senza killcam si moltiplicano i camperoni come in hardcore
per creare un server ti tocca comprarli dai server rent autorizzati
SwatMaster
16-03-2010, 14:30
aaaaaaaaaaaaaaaa
Mapi ti tocca ri-formattare :sofico:
supersalam
16-03-2010, 14:32
e senza killcam si moltiplicano i camperoni come in hardcore
per creare un server ti tocca comprarli dai server rent autorizzati
Infatti...
Torno a giocare a MW2, quando mettono la killcam mandatemi un MP. Non è giusto giocare così...
voi avete disinstallato il gioco per mettere la nuova patch? :help: :help: :help:
No no, se la scarica all'avvio
mapoetti
16-03-2010, 14:33
Sta patch lo sanno solo loro a che è servita, a mettere i server per ordine di ping? :mad: :mad: :mad:
Mapi ti tocca ri-formattare :sofico:
io appena apro il gioco si chiude
io mi son rotto le palle....vado a suonare 4-5 ore che è meglio....notte!|!
mircocatta
16-03-2010, 14:35
Bè un modo per disincentivare i camperaggi potrebbe essere un sistema di punteggio che si basa oltre ai kill e obbiettivi anche agli spostamenti, ai "metri percorsi".... no?
Bè un modo per disincentivare i camperaggi potrebbe essere un sistema di punteggio che si basa oltre ai kill e obbiettivi anche agli spostamenti, ai "metri percorsi".... no?
straquoto! :O
Si già mi immagino gente che poi corre in cerchio in aree morte della mappa solo per far punti :sbonk:
ma infatti se non aggiornano i server, la patch risulta inutile! ;)
Si già mi immagino gente che poi corre in cerchio in aree morte della mappa solo per far punti :sbonk:
si ma dopo un po' che corri di seguito, dovrebbe evitare di darti punti! :D Anzi, dovrebbe iniziare a toglierteli perchè saresti un runner! :sbonk:
maxx1973
16-03-2010, 14:40
Si oppure qualcuno s'inventerà il tapis roulant per il gioco e lo venderà magari come dlc per camperare e correre nello stesso tempo....
:asd:
Magister89
16-03-2010, 14:42
Nuova patch...!! Me la sta scaricando in questo istante! ;)
Su steam non scarica niente... mah!
mapoetti
16-03-2010, 14:43
stò formattando.....vi scrivo con il mulo intanto......
:Puke: :Puke: :Puke:
RealB33rM4n
16-03-2010, 14:44
bha guarda considerando che a me del punteggio non me frega assolutamente nulla non farebbe alcuna differenza. se sono cecchino mi piazzo e sta a te stanarmi. cosi come se sono in difesa sta a te attaccare e scoprirti non vengo certo io a cercarti.
E questo non e' camperaggio ma semplice strategia di gioco.
La killcam e' una boiata assurda a mio parere. Cmq considerando che ci vuole mezzo caricatore a seccare uno... si accetta anche la killcam... inoltre anche il coltello e' assurdo no puo' uccidere con un singolo colpo sempre. Capisco se arrivo alle spalle e ti sgozzo. Ma se mi spunti davanti ti trapano il petto con un intero caricatore e tu non muori e mi secchi con una singola coltellata e' veramente una stronzata allucinante.
ghiltanas
16-03-2010, 14:46
quello lo potevi già fare prima :mbe:
Si sa qualcosa riguardo questa nuova patch?Cosa risolverebbe?Sembra corposa..............:eek: :read:
ghiltanas
16-03-2010, 14:48
bha guarda considerando che a me del punteggio non me frega assolutamente nulla non farebbe alcuna differenza. se sono cecchino mi piazzo e sta a te stanarmi. cosi come se sono in difesa sta a te attaccare e scoprirti non vengo certo io a cercarti.
E questo non e' camperaggio ma semplice strategia di gioco.
La killcam e' una boiata assurda a mio parere. Cmq considerando che ci vuole mezzo caricatore a seccare uno... si accetta anche la killcam... inoltre anche il coltello e' assurdo no puo' uccidere con un singolo colpo sempre. Capisco se arrivo alle spalle e ti sgozzo. Ma se mi spunti davanti ti trapano il petto con un intero caricatore e tu non muori e mi secchi con una singola coltellata e' veramente una stronzata allucinante.
2 colpi in testa di mitra a uno l'altro giorno, e nn è morto :rolleyes:
e ho visto bene che l'ho colpito intesta, perchè si è mossa ovviamente in seguito ai colpi e per il sangue...
Poi la gente usa solo i fucili da cecchino e le granate, e sono lamer :rolleyes: :doh:
quello lo potevi già fare prima :mbe:
Eh ma adesso li ordina automaticamente lui dal più basso al più alto e non a caso come prima :ciapet:
Utile eh? :doh:
ghiltanas
16-03-2010, 14:55
Eh ma adesso li ordina automaticamente lui dal più basso al più alto e non a caso come prima :ciapet:
Utile eh? :doh:
evvai mega e mega di patch per fare ciò, grazie mille :p
ps se nn vedo almeno i miglioramenti base necessari e doverosi, faccio il camper...si ma negli studi ea e dice, vedrete gli headshot che fioccano dopo :mad:
ghiltanas
16-03-2010, 14:55
Ma che ca**o è successo? Installato la patch carico il salvataggio e mi ritorna a windows?
Mah che hanno fatto? Uffa, inizio a chiedermi che cavolo l'ho comprato a fare. :(
Speriamo che i save non siano corrotti!
che save? i progressi del multi?
2 colpi in testa di mitra a uno l'altro giorno, e nn è morto :rolleyes:
e ho visto bene che l'ho colpito intesta, perchè si è mossa ovviamente in seguito ai colpi e per il sangue...
può essere che i colpi non entrino a volte...da parte nostra l'unica cosa che possiamo fare per scongiurare questo inconveniente è evitare un frame rate basso anche nelle situazioni più concitate!
dopo crash continui e ritorni a al desktop con questa nuova patch sn riuscito a fare 3 mappe di fila mhaaaaaaaaaaaaa in directx 10,misteri della fede
ghiltanas
16-03-2010, 14:57
può essere che i colpi non entrino a volte...da parte nostra l'unica cosa che possiamo fare per evitare questo inconveniente è evitare un frame rate basso anche nelle situazioni più concitate!
nono, li i colpi sono entrati eccome, per 2 volte a inclinato la testa (ovviamente nella direzione opposta ai colpi) e per 2 volte è uscito il sangue (avrei voluto fare uno screen).
Già un colpo in testa uno deve crepare, ma chiudiamo un occhio, se al secondo resta in piedi mi imminchio
Ecco le modifiche apportate dalla nuova patch:
Single Player -
Fixed: Graphical issues on some systems on SP_03 (at start and when displaying background mountains at “Up river”)
Fixed: Character voice issue during cut scenes in SP_03b (only affected Spanish)
Fixed: Hang when killed using TOW Launchers in SP_05
Fixed: Graphical issue on some systems on SP_05 (displaying background mountains)
Fixed: Voice volume in cut scenes on SP_06
Fixed: Unexpected dialog at start of SP_08 (only affected Italian)
Fixed: Random crash in SP_09 cut scenes
Multi Player -
Fixed: Server Browser - Joining a password protected server results in a connection timeout
Fixed: Server Browser auto updating server list when reopened causing a timeout issue
Fixed: Server Browser showing “all servers” when re-entering browser on the History or Favorites tab.
Fixed: Password issue during Friend invites
Fixed: Password text field issue on joining a password protected server
Fixed: “Flickering” ship on Arica Harbor
Fixed: Clan tags that use numbers in them displaying a “0” on the Select Spawn Point screen
Fixed: Display issue on long server names
Fixed: Mortar Strike icon not updating (Beta issue)
Fixed: No “Exit Game” menu option appearing at the end of some rounds.
Fixed: Flickering user rank icon (appeared as an animated gif) when user reaches rank 10.
Fixed: Flickering trees and “Red Box” on Laguna Presa
Fixed: User is logged out when failing to create a new soldier
Fixed: Zeus stationary weapon not appearing in stats
Fixed: Zu23 not appearing in stats
Fixed: BMD3 AA not appearing in stats
Fixed: Friend request displaying incorrect Veteran stats
Fixed: End of Round screen displayed incorrect “UAV_Station” – now displays correct localized text.
Fixed: K/D ratio displays in the Front End
Fixed: K/D ratio displays correctly when “comparing”
Change: Server browser now defaults to list via Ping first
Change: News Ticker font support for Spanish, Polish, Russian and Japanese
Change: New message for server full (reported as “I get no message when I try and join a server, it does nothing”)
Change: New message displayed for attempting to join a password protected server without providing a password (reported as “I get no message when I try and join a server, it does nothing”)
Change: Displays version number on Front End Legal Screen
Change: Display of weapon icon during loading screen
Edit: scusate avevano già postato il changelog, non me n'ero accorto :fagiano:
Blindman
16-03-2010, 15:02
Siamo alle comiche....non riesco nemmeno a validare la multiplayer key....son 2 giorni che mi dice impossibile accedere riprovare:muro: :muro: :muro:
O_O nuova patch? io ce l'ho da steam e non me l'ha aggiornato. Ho visto anche dalla cronologia degli aggiornamenti. Eppure mi entra lo stesso nei server anche se non è aggiornato...
nono, li i colpi sono entrati eccome, per 2 volte a inclinato la testa (ovviamente nella direzione opposta ai colpi) e per 2 volte è uscito il sangue (avrei voluto fare uno screen).
Già un colpo in testa uno deve crepare, ma chiudiamo un occhio, se al secondo resta in piedi mi imminchio
Aspè..non penso che vedere l'animazione della testa che si inclina (+ sangue) voglia dire che il colpo è entrato!
Cioè quello è ciò che è successo nel tuo pc (imho)...non è detto che al server sia arrivata la stessa "scena"! :)
vincenzomary
16-03-2010, 15:08
io ce l'ho da steam e non me l'ha aggiornato.
scusa dove vedi se il gioco è stato aggiornato? io ho la nuova interfaccia di steam.
grazie
Darkmaniak
16-03-2010, 15:08
Aspè..non penso che vedere l'animazione della testa che si inclina (+ sangue) voglia dire che il colpo è entrato!
Cioè quello è ciò che è successo nel tuo pc (imho)...non è detto che al server sia arrivata la stessa "scena"! :)
questo gioco soffre (molto meno) dello stesso problema di BF2, i colpi arrivavano, usciva la nuvoletta per l'impatto, ma la X sul crossair non appariva e il nemico aveva ancora il 100% di vita.
il tuo pc vedeva il colpo come andato a segno ma il pc dell'altro utente lo rilevava come un colpo che ha centrato il modello poligonale ma non la hitbox, ovvero la mappa dei punti colpibili.
tutto questo perchè un soggetto in movimento sposta la propria hitbox più avanti o più indietro rispetto alla sua reale posizione grazie al sistema inventato da EA che secondo lei doveva eliminare i problemi di ping.
infatti la hitbox spostandosi compensava la differenza tra la posizione rilevata e quella reale causata dal ping.
cercate su youtube "BF2 hitbox test" per capire meglio di cosa parlo
scaricata e aggiornato, tutto ok ;)
a dire la verità non ci trovo nulla di nuovo/migliorato :asd: però funziona perfettamente come prima, nessun problema :read:
mapoetti
16-03-2010, 15:15
questo gioco soffre (molto meno) dello stesso problema di BF2, i colpi arrivavano, usciva la nuvoletta per l'impatto, ma la X sul crossair non appariva e il nemico aveva ancora il 100% di vita.
il tuo pc vedeva il colpo come andato a segno ma il pc dell'altro utente lo rilevava come un colpo che ha centrato il modello poligonale ma non la hitbox, ovvero la mappa dei punti colpibili.
tutto questo perchè un soggetto in movimento sposta la propria hitbox più avanti o più indietro rispetto alla sua reale posizione grazie al sistema inventato da EA che secondo lei doveva eliminare i problemi di ping.
infatti la hitbox spostandosi compensava la differenza tra la posizione rilevata e quella reale causata dal ping.
tutto vero pultroppo
nonsochisono
16-03-2010, 15:15
finalmente è arrivato pure la mia copia da blahdvd cancellate Serpico77 che è di mio fratello.
io ora sono Paris-Hilton per chi mi vuole aggiungere.
emanuele666
16-03-2010, 15:18
finalmente è arrivato pure la mia copia da blahdvd cancellate Serpico77 che è di mio fratello.
:oink:
mapoetti
16-03-2010, 15:19
grande!
nonsochisono
16-03-2010, 15:20
:oink:
grande!
ahahahaah smettila di formattare :sbonk: dai che stasera ti voglio su skipe è!
va beh ma sta roba delle hitbox c'era pure quasi 10 anni fa su counter strike è sempre stato così, mirare sempre un pelo avanti. Più che altro è disarmante il fatto che non ci siano stati ancora miglioramenti sostanziali a questo problema.
... che stasera ti voglio su skipe è!
:eek:
baldix87
16-03-2010, 15:29
bene gioco aggiornato obbligatoriamente, e non parte più il single player!!! grazie!
A me è successo dalla parte opposta.. ovvero ho visto uno che mi stava mirando e mi sono spostato. Dove c'era la mia testa un attimo prima è comparsa una nuvola di sangue, ma io ero ovviamente illeso.
bene gioco aggiornato obbligatoriamente, e non parte più il single player!!! grazie!
sta vedere che quando torno a casa il mio problema diventa quello di trovare il modo di non far aggiornare il gioco! :asd:
No ragazzi, a parte tutto spesso i colpi non entrano anche se il nemico è totalmente fermo, specialmente se non si spara con raffiche brevi e si tiene premuto il grilletto.
Trovo piuttosto frustrante dover scaricare un caricatore da 30 addosso ad un tipo per ammazzarlo quando dovrebbero essere necessari 3 o 4 colpi.
scusa dove vedi se il gioco è stato aggiornato? io ho la nuova interfaccia di steam.
grazie
Clicca col tasto destro sul gioco. vai su proprietà. Aggiornamenti. E visualizza cronologia aggiornamenti. Io ce l'ho fermo al 2 marzo.
John_Mat82
16-03-2010, 15:39
si anche io stamattina installo, avvio la prima missione.. rientro dopopranzo, patch e addio savegame ho ricominciato da capo..
Aquacel-AG
16-03-2010, 15:39
ciao gente,io ho seguito le istruzioni in prima pagina per utilizzare il crouch in modalità toggle on-off,però non riesco a farlo funzionare.
Qualcuno ce riuscito??
Trovo piuttosto frustrante dover scaricare un caricatore da 30 addosso ad un tipo per ammazzarlo quando dovrebbero essere necessari 3 o 4 colpi.
Per questo esistono i server HardCore come il nostro.
Per questo esistono i server HardCore come il nostro.
passaci il nome server e siamo tutti contenti
emanuele666
16-03-2010, 15:45
Ma cosa sono, mille giga di pezza? Questo è cosa ho scaricato in mezz'ora :asd:
http://www.pctunerup.com/up/results/_201003/20100316164248_Immagine.jpg
Darkmaniak
16-03-2010, 15:45
va beh ma sta roba delle hitbox c'era pure quasi 10 anni fa su counter strike è sempre stato così, mirare sempre un pelo avanti. Più che altro è disarmante il fatto che non ci siano stati ancora miglioramenti sostanziali a questo problema.
ma il mirare avanti era per compensare il tempo che ci mette il proiettile ad arrivare o proprio per l'hitbox?
No ragazzi, a parte tutto spesso i colpi non entrano anche se il nemico è totalmente fermo, specialmente se non si spara con raffiche brevi e si tiene premuto il grilletto.
lo spread è abbastanza ampio quando si tiene premuto, le raffiche sono sempre la cosa migliore.
trovo invece assurdo che nel normal servano 4 colpi in testa con il fucile d'assalto che ha le raffiche da 2 per uccidere qualcuno.
così sono avvantaggiati i medici perchè le mitagliatrici leggere hanno uno spread minimo anche in piedi.
ma ditemi un Battlefield dove i medici erano essere umani.
passaci il nome server e siamo tutti contenti
Si chiama
[italianzone.eu]BF BC2 -=Hardcore=-
http://cache.www.gametracker.com/server_info/62.149.210.89:19577/b_560x95.png (http://www.gametracker.com/server_info/62.149.210.89:19577/)
Darkmaniak
16-03-2010, 15:52
Ho eliminato la cartella di configurazione del gioco in documenti e l'ho ricreata. Ora non mi crasha più. E i miei amati save se ne sono andati a quel paese! Complimenti davvero! :stordita:
cancellando solo i 2 files .ini se ne sono andati i salvataggi? mi pare strano
nessun problema, 2 cecchini o più che scaricano un attacco simultaneo di mortai sulla collina e ti sei levato di mezzo i campers.
Peccato che dopo 15 secondi sono di nuovo li:doh:
ma il mirare avanti era per compensare il tempo che ci mette il proiettile ad arrivare o proprio per l'hitbox?
perchè le hitbox erano sfalsate in avanti dato che "prevedevano" il tuo movimento
c'erano video esplicativi dato che si potevano visualizzare tramite comandi da console nelle demo registrate (vado a memoria, son passati tanti anni) sul tubo ci sarà sicuramente ancora qualcosa
Trip/AtreiuS
16-03-2010, 16:05
hardcore ftw
killcam non ha senso in nessun fps che si rispetti, a cosa servono i cecchini allora?
E lo dico da non cecchino, anzi, sono uno che con i cecchini ci whina di continuo .
infatti stessa cosa succede anke a me io ho sorpreso alle spalle due nemici e io ero con il cecco ci sn voluto 3 colpi x ammazzare uno ed ero molto vicino..non va bene
Ho eliminato la cartella di configurazione del gioco in documenti e l'ho ricreata. Ora non mi crasha più. E i miei amati save se ne sono andati a quel paese! Complimenti davvero! :stordita:
quale cartella esattamente???
adrixillo
16-03-2010, 16:15
Ma cosa sono, mille giga di pezza? Questo è cosa ho scaricato in mezz'ora :asd:
http://www.pctunerup.com/up/results/_201003/20100316164248_Immagine.jpg
ah tranquillo, è tutto nella normalità :asd:
perchè le hitbox erano sfalsate in avanti dato che "prevedevano" il tuo movimento
c'erano video esplicativi dato che si potevano visualizzare tramite comandi da console nelle demo registrate (vado a memoria, son passati tanti anni) sul tubo ci sarà sicuramente ancora qualcosa
Esattamente. Facevi partire un server locale con i bot e tramite console attivavi le hitbox.
http://www.youtube.com/watch?v=U3I1OFpSITU&feature=related
Darkmaniak
16-03-2010, 16:20
esattamente come in BF2 allora, EA non ha creato niente di male... ma l'ha usato, non so cosa sia peggio.
mai visti sti problemi su COD o UT.
killcam non ha senso in nessun fps che si rispetti, a cosa servono i cecchini allora?
diciamo che da una parte è utile perchè ti permette di kickare all'istante un assalto che ti ha headshottato da 500 metri di distanza senza pensarci troppo su, dall'altra ammazza l'approccio stealth effettivamente.
Stappern
16-03-2010, 16:20
ma quindi il risultato è che se non ci sta ping in realtà sparando giusto non lo becchi? io pingo sempre almeno 160 e sparo sempre un po davanti per compensare il lag
Ancora niente patch per steam??O a qualcuno di voi l'ha aggiornato??
Ancora niente patch per steam??O a qualcuno di voi l'ha aggiornato??
Si si:D
emanuele666
16-03-2010, 16:28
LoL...mai vista una firma così :asd:
Darkmaniak
16-03-2010, 16:28
ma quindi il risultato è che se non ci sta ping in realtà sparando giusto non lo becchi? io pingo sempre almeno 160 e sparo sempre un po davanti per compensare il lag
esatto, in LAN dove il ping è compreso tra 1 e 5ms non esiste questo problema.
160 spero sia il valore buggato che vedi nella tabella punti.
a me tramite ea manager si sta aggiornando :O
LoL...mai vista una firma così :asd:
sto facendo un casino della madonna tra codici e codicini :D
emanuele666
16-03-2010, 16:31
Vedo, vedo :asd:
moli89.bg
16-03-2010, 16:32
Guarda, fossi in te risparmierei la fatica :asd:
Stappern
16-03-2010, 16:33
esatto, in LAN dove il ping è compreso tra 1 e 5ms non esiste questo problema.
160 spero sia il valore buggato che vedi nella tabella punti.
si il valore reale non ci è dato saperlo :D
straquaoto!!!
infatti a questo punto preferisco giocare in HC....;)
raga che migliora con questa patch!? qualche nuova disgrazia?:)
ghiltanas
16-03-2010, 16:35
Io non gioco mai al multi se prima non finisco la campagna single player e mi riferivo proprio a quelli.
ah capito...
anch'io volevo fare cosi, ma dopo 10 minuti mi sentivo insultato da quella specie di trainer e nn penso proprio di rimettermici
ps patch messa tutto ok, terza partita blabla chiuso il gioco di colpo :rolleyes: :doh: :help: :banned:
Guarda, fossi in te risparmierei la fatica :asd:
anche perchè è assai fuori regolamento! :asd:
Marmoraizers
16-03-2010, 16:48
Sto gioco è davvero pessimo sotto il punto di vista dello sparo.
Non esiste che i medici con i fucili da supporto riescano ad uccidere correndo e muovendosi lateralmente, in piedi e senza mirare..!!!!!
Ma stiamo scherzando? Nel 2142 se non eri fermo e prono (e mirando!) i colpi andavano a casaccio e il mitra sbrarellava tantissimo. Figuriamoci in piedi correndo!!!
I mitra del genire poi con il mirino 4x sono precisi tanto quanto (se nn di più a volte) quelli dell assalto.
Sto gioco è tutto da rifare, e lo dico da amante del primo bad e del 2142.
maxx1973
16-03-2010, 16:48
Ho letto che verranno rilasciate due correzioni per le hitbox...
Eccole in anteprima....
http://p.dada.net/cspv/43-83-46-20-00-MetaPreview-Cover-JPEG256x256/frank-zander/zander-s-hitbox.jpg
http://p.dada.net/cspv/77-46-64-20-00-MetaPreview-Cover-JPEG256x256/helga-hahnemann/hitbox.jpg
:asd::asd::sbonk:
scusate non ho resistito :)
straquaoto!!!
infatti a questo punto preferisco giocare in HC....;)
raga che migliora con questa patch!? qualche nuova disgrazia?:)
ad alcuni non va il sp, ad altri dopo la connessione al server li rimanda al desktop, a me :sperem: per ora non è capitato niente di male (:sperem: :sperem:)
anche perchè è assai fuori regolamento! :asd:
ancora?
Darkmaniak
16-03-2010, 16:53
Io non ho fatto altro che eliminare la cartella "BFBC2" in documenti. Tutta!
allora hai poco di che lamentarti, anche a me sarebbe roduto il c*lo a ricomprarmi la macchina nuova piuttosto che cambiare le gomme
ancora?
Non ho mai visto firma più irregolare della tua su Hwupgrade da Dicembre 2008
Darkmaniak
16-03-2010, 16:56
Sto gioco è davvero pessimo sotto il punto di vista dello sparo.
Non esiste che i medici con i fucili da supporto riescano ad uccidere correndo e muovendosi lateralmente, in piedi e senza mirare..!!!!!
Ma stiamo scherzando? Nel 2142 se non eri fermo e prono (e mirando!) i colpi andavano a casaccio e il mitra sbrarellava tantissimo. Figuriamoci in piedi correndo!!!
I mitra del genire poi con il mirino 4x sono precisi tanto quanto (se nn di più a volte) quelli dell assalto.
Sto gioco è tutto da rifare, e lo dico da amante del primo bad e del 2142.
in realtà è realistico, gli m60 nella realtà sono precisi anche se usati in piedi (per i primi 10 colpi) è invece irrealistico lo spread esagerato del 2142 se non stavi fermo.
purtroppo non hanno bilanciato, quindi i mitra dei medici sono più precisi di quelli d'assalto, che dovrebbero invece centrare un soldato a 30 metri anche tenendo il griletto premuto.
piu' passa il tempo e piu' questo gioco perde bacino di utenza :O
e tutto questo perche' non hanno messo un filtro per i server hardcore :asd:
Darkmaniak
16-03-2010, 17:03
piu' passa il tempo e piu' questo gioco perde bacino di utenza :O
ma anche no, è questo il problema, mentre ci lamentiamo dei server intasati EA ne apre altri, ma nel frattempo un'altra milionata di utenti lo stanno installando.
Marmoraizers
16-03-2010, 17:05
in realtà è realistico, gli m60 nella realtà sono precisi anche se usati in piedi (per i primi 10 colpi) è invece irrealistico lo spread esagerato del 2142 se non stavi fermo.
purtroppo non hanno bilanciato, quindi i mitra dei medici sono più precisi di quelli d'assalto, che dovrebbero invece centrare un soldato a 30 metri anche tenendo il griletto premuto.
Realistico o non realistico, il medico dovrebbe sparare da fermo e non correndo come se avesse in mano un uzi. E non dovrebbe far più danno di un assalto soprattutto, sparando da inpiedi in movimento. E un geniere specializzato nella breve distanza nn può tirar giu gente da 100 metri. Bisogna bilanciare le classi, anche a discapito della realtà perchè cosi è una porcheria.
Sembra di usare armi tutte identiche una all altra.
e tutto questo per un gioco senza filtri sulla modalita' hardcore :asd:
~Blissard~
16-03-2010, 17:12
si il valore reale non ci è dato saperlo :D
Si potrebbe provare annotandosi l'ip del server, ad esempio da xfire e poi facendo dei ping verso di lui...
Darkmaniak
16-03-2010, 17:15
e tutto questo per un gioco senza filtri sulla modalita' hardcore :asd:
sei peggio del vaticano, deve per forza convertire gli altri a quello in cui crede invece che di praticare la propria religione senza interferire con le idee altrui :D :D :D :D
Darkmaniak
16-03-2010, 17:15
Si potrebbe provare annotandosi l'ip del server, ad esempio da xfire e poi facendo dei ping verso di lui...
con la G15 appare il vero ping, ed è circa la metà di quello visualizzato ingame.
Claudino
16-03-2010, 17:17
Raga,
qualcuno di voi usa team Speak 3?
Perchè io con il mio clan lo uso, e se provo a settare dei tasti tipo il push to talk o alza abbassa il volume, questi in game non funzionano.
Qualcuno ha riscontrato il mio stesso problema?
Se si trova una solution la si può mettere in prima pagina?
Grazie in anticipo!
Un piccolo mio video
http://www.youtube.com/watch?v=4Uka0-uQGqs
ciauz
~Blissard~
16-03-2010, 17:24
da come descrivi il problema direi che il vsync + triple buffer nn funzionano a dovere ( e nn mi stupirei). Prova combinazioni diverse, per esempio attiva sia vsync sia tb da d3d in maniera globale, oppure vsync dal pannello driver e tb da d3d, in entrambi i casi disattiva ovviamente il vsync dal game)
Io tengo vsync e triple buffer forzato dal pannello nvidia con vsync disattivato nel menu del gioco e non mi va mai a 30, ho una gtx275
Un piccolo mio video
ciauz
N'avessi beccato uno col lanciagranate! :sofico:
Ovviamente si scherza, bel video..
ahuahuahu è solo un video per cazzeggiare!
tranq
Dany16vTurbo
16-03-2010, 17:28
Raga,
Perchè io con il mio clan lo uso, e se provo a settare dei tasti tipo il push to talk o alza abbassa il volume, questi in game non funzionano.
Grazie in anticipo!
Che tasto usi per parlare?
Mah.. tutto il pomeriggio che leggo di crash post-patch che mi ero preoccupato..
Tutto estremamente lissio.
:blah:
RealB33rM4n
16-03-2010, 17:36
rendering finito adesso vedo come va bc2 :D
Scusa ma non aggiorna:muro: Sto Steam del cacchio:doh:
emanuele666
16-03-2010, 17:46
Mah.. tutto il pomeriggio che leggo di crash post-patch che mi ero preoccupato..
Tutto estremamente lissio.
:blah:
Idem :)
L'unica cosa che ho notato è che ora il 'gioca subito' funziona al primo colpo :O
come al solito quei furbacchioni della Valve si devono svegliare e pigiare il bottoncino "update" che EA gli ha fornito :D
Idem. Ma comunque si entra lo stesso nei server...
Beltra.it
16-03-2010, 17:54
q8 in modalità normale per uccidere uno in testa ci vanno ben 3 colpi di mitra :rolleyes:
per chi voleva i pareri sui servers.. evitate i 6pack.. soprattutto il server con tk attivo, per molte volte i carissimi admind si divertono a teamkillare ogni volta che ne hanno occasione
-.- che schifo
Beltra.it
16-03-2010, 18:00
Si chiama
[italianzone.eu]BF BC2 -=Hardcore=-
http://cache.www.gametracker.com/server_info/62.149.210.89:19577/b_560x95.png (http://www.gametracker.com/server_info/62.149.210.89:19577/)
con la simpatia di alcuni del vostro clan poi :rolleyes:
Idem :)
L'unica cosa che ho notato è che ora il 'gioca subito' funziona al primo colpo :O
* anche a me tutto liscio :O
cagnaluia
16-03-2010, 18:32
che casino!!!!
allora.. ho trovato su quale mail è registrato l'account CAGNALUIA..
il problema è che quando scrivo la mail e faccio l'accesso, mi chiede il SERIALE del gioco. OVVIAMENTE scrivendo quello che ho sulla scatola, mi dice che è gia registrato.
PURTROPPO l'avevo registrato dopo il login con la mail sbagliata, quella che usavo per la demo e non avevo lo stesso nickname...
che macello... c'è qualcosa da fare per RISCATTARE il codice? (ho provato la procedura RISCATTA CODICE, ma non porta da nessuna parte...)
Trip/AtreiuS
16-03-2010, 18:33
Abbiate pazienza per la lentezza dell'updater...
è che non si aspettavano che così tanta gente avrebbe aggiornato il gioco..
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
SUPERALEX
16-03-2010, 18:35
io ci ho messo 10 minuti....cmq prima partita nn male ma le mappe aggiuntive uscite dopo ci sono?perchè nel filtro x i server nn compaiono
Kingdemon
16-03-2010, 18:42
Un piccolo mio video
ciauz
Che programma usi per registrare?
Anche io vorrei registrare qualche video ingame ho provato fraps ma rallenta troppo..
Anche io vorrei registrare qualche video ingame ho provato fraps ma rallenta troppo..
nelle info c'è scritto fraps ;)
Kingdemon
16-03-2010, 18:47
Forse è un problema noto non ricordo se ne abbiamo già parlato cmq:
per visualizzare il ping dei server nella lista avendo vista 64 faccio partire il gioco come amministratore. Ho messo un link dell'exe sul desktop. Fin qui tutto bene ma... non mi aggiorna il gioco!
Devo fare partire l'update.exe presente nella cartella di installazione..
me ne sono ricordato prima e infatti mi ha fatto un aggiornamento!
Ci sono cambiamento degni di nota?
Ho visto che ora non parte immediatamente l'aggiornamento della lista server ma è possibile impostare le preferenze.. c'è altro?
<<hacker>>
16-03-2010, 18:48
raga come mai ea mi ha inviato solo la unlock key per i 6 elementi della limited edition?
Kingdemon
16-03-2010, 18:48
nelle info c'è scritto fraps ;)
Non avevo visto.. e il bello che ho letto! Grazie cmq ;)
Claudino
16-03-2010, 19:03
Che tasto usi per parlare?
Praticamente io ho settato il tasto '
Però ho un sidewinder della microsoft che ha anche i tasti laterali.
Praticamente su uno dei 2 ho settato il tasto '
E quindi quando premo sulla tastiera funziona correttamente, ma se provo dal mouse non va proprio.
Cpt_beppemi
16-03-2010, 19:18
Anche a me rallenta fraps e non poco. Di solito resto sempre sopra i 50 fps, come pigio il tasto per registrare il video, mi scende il tutto intorno ai 28/30 :eek: :eek: .... che dire, inutilizzabile...
Mc®.Turbo-Line
16-03-2010, 19:20
Quoto :rolleyes: :muro:
Stanno facendo qualcosa contro i Cheaters (Alias BM o Ragazzi Brufolosi e/o Adulti Bimbominkiosi :D )
http://translate.google.com/translate?hl=it&sl=auto&tl=it&u=http://www.pbbans.com/mbi-overview-bfbc2-ov36.html&rurl=translate.google.com&anno=2
Stanno facendo qualcosa contro i Cheaters (Alias BM o Ragazzi Brufolosi e/o Adulti Bimbominkiosi :D )
http://translate.google.com/translate?hl=it&sl=auto&tl=it&u=http://www.pbbans.com/mbi-overview-bfbc2-ov36.html&rurl=translate.google.com&anno=2
Giustizia è stata fatta:sofico:
Cpt_beppemi
16-03-2010, 19:30
Avete notato quanti russi?? mah...
Beltra.it
16-03-2010, 19:34
:cool:
Avete notato quanti russi?? mah...
stavo x scrivere la stessa cosa :D, boh dev'essere una moda lì da loro
che casino!!!!
allora.. ho trovato su quale mail è registrato l'account CAGNALUIA..
il problema è che quando scrivo la mail e faccio l'accesso, mi chiede il SERIALE del gioco. OVVIAMENTE scrivendo quello che ho sulla scatola, mi dice che è gia registrato.
PURTROPPO l'avevo registrato dopo il login con la mail sbagliata, quella che usavo per la demo e non avevo lo stesso nickname...
che macello... c'è qualcosa da fare per RISCATTARE il codice? (ho provato la procedura RISCATTA CODICE, ma non porta da nessuna parte...)
Riuscatta codice serve per le DLC e i la limited.
prova a contattare l'EA, se hai la scatola non dovrebbero farsi problemi ad annullare il codice e dartene un altro o, più semplicemente, sistemare l'acco della beta.
Darkmaniak
16-03-2010, 20:06
70 bannati su 3 milioni, chissà quanto stanno rosicando XDD
Sto aggiornando ora, questa è un'ottima notizia.
70 bannati su 3 milioni, chissà quanto stanno rosicando XDD
Solo 70? Imho sono di più!:D
non riesco a giocare online .... mi fa mettere il seriale e mi dice gia in uso... che faccio butto il gioco oppure come si puo risolvere? grazie
Beltra.it
16-03-2010, 20:37
io sinceramente sono stufo di questo gioco...
a parte gli enormi bug sul personaggio che sicuramente non verranno risolti perchè ci vorrebbe una patch troppo grande, ogni volta che provi a giocare ti buttano fuori perchè non giochi come vogliono loro...oppure sei di troppo e deve entrare un loro amichetto...
ho cambiato tantissimi server e ogni volta trovavi il "tizio culo" al livello 35 che in 3 minuti di partita ti faceva 10/1.
davvero, sono stufo!!
in HC trovi solo sniper camperoni che non hanno altro da fare.
ragazzi mi dispiace dirlo.. per in questi gg va sempre così e sono davvero stanco! preferisco tornare a cod4.
ciò non toglie che sarebbe un bellissimo gioco... e ogni giorno cercherò di farmi qualche partita decentemente senza trovare cittoni e cazzi vari, anche se ho i miei dubbi!!!
a presto :(
io denuncio sti cazzo di pagliacci che anno fatto il gioco nn mi fa giocare online
e io pago!!!! fanno bene i pirati ###
Darkmaniak
16-03-2010, 20:41
io denuncio sti cazzo di pagliacci che anno fatto il gioco nn mi fa giocare online
delicato e colto
1° non bestemmiare
2° hai aggiornato il gioco :rolleyes:
Crystal Dragon
16-03-2010, 20:43
delicato e colto
Come minimo non saprà neanche che significa pbsetup :asd:
Crystal Dragon
16-03-2010, 20:44
io sinceramente sono stufo di questo gioco...
a parte gli enormi bug sul personaggio che sicuramente non verranno risolti perchè ci vorrebbe una patch troppo grande, ogni volta che provi a giocare ti buttano fuori perchè non giochi come vogliono loro...oppure sei di troppo e deve entrare un loro amichetto...
ho cambiato tantissimi server e ogni volta trovavi il "tizio culo" al livello 35 che in 3 minuti di partita ti faceva 10/1.
davvero, sono stufo!!
in HC trovi solo sniper camperoni che non hanno altro da fare.
ragazzi mi dispiace dirlo.. per in questi gg va sempre così e sono davvero stanco! preferisco tornare a cod4.
ciò non toglie che sarebbe un bellissimo gioco... e ogni giorno cercherò di farmi qualche partita decentemente senza trovare cittoni e cazzi vari, anche se ho i miei dubbi!!!
a presto :(
Io non ci sto giocando in attesa di qualche patch che mi faccia salire il framerate :asd: per il resto bisogna aspettare che si formino delle microcommunity intorno ai server seri dove poi si andrà sempre a giocare
Darkmaniak
16-03-2010, 20:47
Io non ci sto giocando in attesa di qualche patch che mi faccia salire il framerate :asd: per il resto bisogna aspettare che si formino delle microcommunity intorno ai server seri dove poi si andrà sempre a giocare
hola crystal sono anni che non ti vedevo su BF2, ci siamo persi ^^
non credo che con la vecchia GTS ti si alzino i frames ^^
mircocatta
16-03-2010, 20:51
in installazione della patch,speriamo bene :fagiano:
Crystal Dragon
16-03-2010, 20:52
hola crystal sono anni che non ti vedevo su BF2, ci siamo persi ^^
non credo che con la vecchia GTS ti si alzino i frames ^^
wewe ^^ cmq nella beta mi andava molto meglio, imho non hanno ancora implementato bene il supporto ai dual core...
mircocatta
16-03-2010, 20:54
ufff cattivi nessuno mi aggiunge, il mio nome è semplice :O
mircocatta
tra poco sono onlineeeee
Darkmaniak
16-03-2010, 20:55
wewe ^^ cmq nella beta mi andava molto meglio, imho non hanno ancora implementato bene il supporto ai dual core...
in realtà dai bench più è potente il processore meglio va il gioco, comunque ripeto, la pesantezza non è giustificata da questa grafica, spero anche io in un'ottimizzazione
AnonimoVeneziano
16-03-2010, 20:56
Raga, ma capita solo a me o sto gioco ha qualche problemino con mouse e tastiera? Ogni tanto il personaggio smette di muoversi e devo mollare e ripremere il tasto direzionale sulla tastiera per farlo ripartire, oppure passa da accovacciato a in piedi e poi si riaccovaccia dopo un attimo.
Capita solo a me?
mircocatta
16-03-2010, 20:59
Raga, ma capita solo a me o sto gioco ha qualche problemino con mouse e tastiera? Ogni tanto il personaggio smette di muoversi e devo mollare e ripremere il tasto direzionale sulla tastiera per farlo ripartire, oppure passa da accovacciato a in piedi e poi si riaccovaccia dopo un attimo.
Capita solo a me?
a me capita che al rientro spara da solo finche non sparo io xD
Ovviamente, dopo essermi beccato un avvertimento per aver semplicemente detto "rosicate!" segnalo il messaggio e lo quoto nel caso editassi!
;)
Ziosilvio
16-03-2010, 21:20
E io ti sospendo tre giorni per apologia della pirateria e altri undici per bestemmia.
Farai bene a non ripeterti, perché non ci sarà una prossima volta.
Cpt_beppemi
16-03-2010, 21:42
Ma voi avete scaricato e installato tranquillamente la patch?? Io è tutto il giorno che provo, arriva circa al 30/40% e mi dice "è stato riscontrato un errore".... A qualcun altro è capitato tutto ciò, o sono l'unico sfigato??
Mica c'è qualche sito esterno per poterla scaricare sta benedetta patch'? :muro:
Ma voi avete scaricato e installato tranquillamente la patch?? Io è tutto il giorno che provo, arriva circa al 30/40% e mi dice "è stato riscontrato un errore".... A qualcun altro è capitato tutto ciò, o sono l'unico sfigato??
Mica c'è qualche sito esterno per poterla scaricare sta benedetta patch'? :muro:
A me ha scaricato tranquillamente e ci gioco bene ora, diciamo che per me non è proprio cambiato niente...
Non va nemmeno se apri il gioco con l'updater? (lo trovi in programmi/ea sports ecc...)
Io ho notato più reattività e una grafica più pulita dopo la patch. :D
Cpt_beppemi
16-03-2010, 22:01
A me ha scaricato tranquillamente e ci gioco bene ora, diciamo che per me non è proprio cambiato niente...
Non va nemmeno se apri il gioco con l'updater? (lo trovi in programmi/ea sports ecc...)
No, purtroppo ho provato anche dall'updater.
Vuol dire che riproverò finchè non applicherà sta benedetta patch :mad:
io c e l ho su steam e non mi si aggiorna nulla per ora :(
maxx1973
16-03-2010, 22:28
Per steam ho sentito dire che ci sarà domani l'aggiornamento.
Io ho giocato (quasi) tranquillamente stasera; a parte un crash e la solita lista amici che non funziona
non riesco a giocare online .... mi fa mettere il seriale e mi dice gia in uso... che faccio butto il gioco oppure come si puo risolvere? grazie
Avevo lo stesso problema tuo lo stesso giorno che ho comprato il gioco....,ho fatto controllare dall' assistenza online il tutto ma non hanno risolto il problema a quel punto mi sono rivolto al negoziante che molto gentilmente mi ha ritirato il prodotto (con lo scontrino ovviamente)e me l' ha sostituito con un altro!
Problema risolto cosi'......:O
Beltra.it
16-03-2010, 22:30
maledetto >< mi hai ucciso alle spalle..
peccato poi sia caduto il servers.. (tanto per cambiare)
ottimo server quello di sta sera direi.. niente cittoni.. i colpi entravano bene.
peccato solo sia saltato.. volevo rimanere a fucilarti caro jonny :fagiano:
a me è stato un po' a scaricarla.. però poi ha funzionato bene... di cose modificate io vedo SOLO la grafica.. tutti gli altri bug sono rimasti :rolleyes:
il gioco ora è meglio controllato dalla scheda video.. e ora non ho più stuttering incredibili trai 60/70 fps come accadeva prima.
dopo averci preso bene l'abitudine, a momento 60 fps mi sembravano i 250 di cod :asd:
però la differenza tra 80 e 125 ancora si sente molto
micronauta1981
16-03-2010, 22:50
in realtà dai bench più è potente il processore meglio va il gioco, comunque ripeto, la pesantezza non è giustificata da questa grafica, spero anche io in un'ottimizzazionemi posti qualche link di bench dove si vede la differenza tra i vari processori..ne avrei bisogno
AnonimoVeneziano
16-03-2010, 22:54
a me capita che al rientro spara da solo finche non sparo io xD
Sono un pirl@, in realtà avevo la stazioncina wireless della tastiera+mouse microsoft troppo lontano dalla tastiera e a volte perdeva il segnale :muro: . Ho fatto una fatica boia con la tastiera che andava e veniva per tutto sto tempo :mc: (nell'uso normale non me ne accorgevo, ma sotto gioco ...)
shaka444
16-03-2010, 23:00
ho visto che l'uav (l'elicotterino) spara anche con una mitraglietta oltre al classico missile, fin qui tutto ok...ma sta mitraglietta ndo aspita sta? nel senso con che pulsante si aziona? li ho provati tutti ma nada :D
Beltra.it
16-03-2010, 23:11
ho visto che l'uav (l'elicotterino) spara anche con una mitraglietta oltre al classico missile, fin qui tutto ok...ma sta mitraglietta ndo aspita sta? nel senso con che pulsante si aziona? li ho provati tutti ma nada :D
lol
tasto destro :D
lol
tasto destro :D
sempre se ha messo nel terzo sblocco l'arma secondaria:)
RealB33rM4n
16-03-2010, 23:56
qualcuno che gioco siete su ts?
ghiltanas
17-03-2010, 00:07
diversi utenti dicono che il framerate è peggiorato...a me sinceramente pare rimasto uguale, forse è peggiorato con texture su high, perchè le hanno incrementate solo per questo parametro..
anche stasera 4-5 cheaters in gioco che si muovono a scatti sugli avversari finendo 60/2 , c è un modo per vendere il gioco?
c è un modo per vendere il gioco?
Devi metterlo nella scatola,poi chiuderla,poi impacchettarla,poi appena trovi un acquirente,devi andare alle poste e spedirlo.E' così difficile??:asd:
A me invece che stancare il gioco,mi hanno stancato le lamentele di alcuni giocatori.
Capisco che come al povero Bonamix non riusciva ad effettuare la registrazione del gioco ed era impossibilitato a giocare,ma lamentarsi e vendere il gioco per due cheaters noob,o perchè ha la lista buggata ecc.. mi sembra completamente fuori luogo.Ci saranno 2000 server,basta cambiare server.
A me invece che stancare il gioco,mi hanno stancato le lamentele di alcuni giocatori.
quoto, e diventato il thread delle lamentele :muro: , vendetelo e datevi pace, non consumatevi il fegato per un gioco.
quoto, e diventato il thread delle lamentele :muro: .
Voglio la maaaaammmmmmmaaaaaaaaaaa:cry: :cry: :gluglu:
Ridiamoci sopra un pò :)
http://www.gametrailers.com/video/anti-grenade-spamming-battlefield-bad/63266
quoto, e diventato il thread delle lamentele :muro: , vendetelo e datevi pace, non consumatevi il fegato per un gioco.
quoto pure io, smettetela, e la lista server è lenta, e i crash, e questo e quell'altro......io personalmente da quando è uscito ho avuto un crash solo e non sono convinto sia colpa del gioco, gira alla grandissima, per quel che riguarda i problemi di connessione, con l'ultima patch entro in tutti i server dove c'è posto, e cmq vorrei ricordare a tutti coloro che si lamentano che pure il mitico battlefield2 prima di diventare, almeno per me, il punto di riferimento dei giochi online, all'inizio aveva problemi ben peggiori, ci sono voluti mesi prima che tutto andasse come doveva, per me bc2 và benissimo tenendo conto il n. impressionante di persone che sono collegate contemporaneamente, moooolto al di sopra di quello che pensavano gli stessi programmatori addirittura nettamente superiore alle console e se non vado errato da due anni a questa parte mi sembra che sia una cosa non da poco.......preferivate che fosse tutto liscio e magari che il gioco avesse venduto le solite 1000 copie? cosi addio supporto e probabile seguito?
pazienza ragazzi, ripeto io non sono riuscito a giocarci solo il 5 marzo data di uscita, la sera........
ps: per me in anticipo dico gioco dell'anno con mass effect2, due droghe;)
mircocatta
17-03-2010, 07:07
mamma che pippa che sono xD... mediamente faccio 700 punti a partita, ci metterò una vita ad avanzare :(
mircocatta
17-03-2010, 07:08
anche stasera 4-5 cheaters in gioco che si muovono a scatti sugli avversari finendo 60/2 , c è un modo per vendere il gioco?
hai provato a selezionare l'opzione punkbuster tra i filtri?:confused:
hai provato a selezionare l'opzione punkbuster tra i filtri?:confused:
a proposito ma avoi se mettete tra i filtri la spunta su punkbuster vi fa vedere solo i server con pb attivo? perche a me fa vedere solo quelli con PB disattivato, mentre se non metto la spunta mi fa vedere tutti i server con pb attivo e disattivato :confused:
a proposito ma avoi se mettete tra i filtri la spunta su punkbuster vi fa vedere solo i server con pb attivo? perche a me fa vedere solo quelli con PB disattivato, mentre se non metto la spunta mi fa vedere tutti i server con pb attivo e disattivato :confused:
Non li ho controllati tutti, ma faccio sempre la ricerca con la spunta sul pb ed entro in un server senza... anche dopo la patch.
Salve,cmq a me la patch ha giovato un crash dopo un 4 orette di gioco ho messo le dx 10 ed e tutto un altro vedere rispetto alle nove ahimè xfire nn funge con le 10, i server sono velocissimi ed entrare non faccio nesuna difficoltà, per gli fps ne faccio tra i 90-100 a 1400x1050 con tutto ALTO.
mircocatta
17-03-2010, 07:37
mi metti nel dubbio :confused:
Non li ho controllati tutti, ma faccio sempre la ricerca con la spunta sul pb ed entro in un server senza... anche dopo la patch.
allora qui urge un rimedio al brauser, dovrebbero aggiungere una cacchio di colonna dove è possibile capire se il pb è attivo o meno, se la partita è normale o hard core! o sono già presenti?
non si riesce mai a capire in che tipo di server si sta per entrare :(
Sembra che la gente ha scoperto i cheater con questo gioco :doh:
Bellissimo questo gioco! Ovviamente mi riferisco al multiplayer poiché la parte in singolo non l'ho ancora provata :D
Comunque io gioco sempre sul server Wanted GoV e sinceramente non mi sembra proprio di incontrare cittoni. Le partite sono molto combattute a parte la mappa nella neve di notte dove si fa il farming dei difensori. L'unica cosa che mi dispiace sono le continue kill con il lanciagranate.
Due domande:
1) sbaglio o con il medico è molto facile fare tanti punti rispetto alle altri classi?
2) che equip usate voi con il medico?
3) ma sbaglio o nessuno usa la voice chat del gioco?
nibbio84
17-03-2010, 07:50
quoto pure io, smettetela, e la lista server è lenta, e i crash, e questo e quell'altro......io personalmente da quando è uscito ho avuto un crash solo e non sono convinto sia colpa del gioco, gira alla grandissima, per quel che riguarda i problemi di connessione, con l'ultima patch entro in tutti i server dove c'è posto, e cmq vorrei ricordare a tutti coloro che si lamentano che pure il mitico battlefield2 prima di diventare, almeno per me, il punto di riferimento dei giochi online, all'inizio aveva problemi ben peggiori, ci sono voluti mesi prima che tutto andasse come doveva, per me bc2 và benissimo tenendo conto il n. impressionante di persone che sono collegate contemporaneamente, moooolto al di sopra di quello che pensavano gli stessi programmatori addirittura nettamente superiore alle console e se non vado errato da due anni a questa parte mi sembra che sia una cosa non da poco.......preferivate che fosse tutto liscio e magari che il gioco avesse venduto le solite 1000 copie? cosi addio supporto e probabile seguito?
pazienza ragazzi, ripeto io non sono riuscito a giocarci solo il 5 marzo data di uscita, la sera........
ps: per me in anticipo dico gioco dell'anno con mass effect2, due droghe;)
QUOTO, Installato da due giorni e non ho MAI avuto problemi di connessione! Ottimo gioco! Unico appunto : CREA DIPENDENZA!!!!!!!!!!!!!:D
P.S Ripropongo la domanda per vedere gli fps che cosa usate? Fraps non mi funge
QUOTO, Installato da due giorni e non ho MAI avuto problemi di connessione! Ottimo gioco! Unico appunto : CREA DIPENDENZA!!!!!!!!!!!!!:D
P.S Ripropongo la domanda per vedere gli fps che cosa usate? Fraps non mi funge
fraps funge, scaricati l'ultima versione, io ho la 3.0.1 e va tranq anche in dx11;)
ps: pienamente daccordo con te sull'unico difetto di questo gioco.......dipendenza totale!!!!!!!!!!! ciao:D
mircocatta
17-03-2010, 07:57
cmq non mi sembra così mal ottimizzato il gioco , la vga è costantemente a lavoro sul 99% con oltre 500mb di ram sfruttata... non ho guardato la cpu però... la prossima sessione di test la provo con la cpu a default per vedere come gira :D
nibbio84
17-03-2010, 08:00
fraps funge, scaricati l'ultima versione, io ho la 3.0.1 e va tranq anche in dx11;)
ps: pienamente daccordo con te sull'unico difetto di questo gioco.......dipendenza totale!!!!!!!!!!! ciao:D
Grazie mille quando torno a casa provo!
mircocatta
17-03-2010, 08:02
anche evga precision funziona?? ho visto solo ieri che ha la possibilità di mostrare i frame :confused:
1) sbaglio o con il medico è molto facile fare tanti punti rispetto alle altri classi?
si, decisamente :rolleyes:
cmq ieri sono migliorato nettamente con il cecchino, son passato da non fare una kill manco a pagarla a farne 5-6 tranquillamente di headshot a distanze a me improponibili..bene così:D
anche evga precision funziona?? ho visto solo ieri che ha la possibilità di mostrare i frame :confused:
purtroppo non so per quello......;)
Trip/AtreiuS
17-03-2010, 08:20
Minchia ragazzi ma una volta funzionava che se uno iniziava a piangere sui forum lo si sminchiava istant, qui ogni 10 post c'è qualcuno che piange perchè ci sono i cheaters (che gran scoperta) e gli sniper che "camperano" (strane cose.. ehhhh)...cambia server se proprio non riesci a fare un kill, cambia, hai un mouse ed hai una lista di 12819282198129 server!
Ma pensavate che dentro la scatola di battlefield ci fossero gli amici dei muppets con i superliquidator? poi venir qui a chiedere se si può vendere il gioco (chiara provocazione) è il top del whine.
Melting Blaze
17-03-2010, 08:23
domande varie e un pò curiose/sciocchine:D
1) in HardCore coi fucili di precisione "a colpo singolo" (quelli con ricarica tra uno e l'altro per capirsi) un colpo un morto. ma se metto le munizioni magnum fa un colpo un morto pure con quelli che non ricaricano tra un colpo e l'altro?:wtf: (magari solo con uno tra quelli ma forse lo fa)
2)per sbloccare certe cose - tra cui le munizioni magnum sopra citate - devo andare su veteran.battlefield.com giusto? perchè è un paio di gg che dice che è giù per aggiornamento. qlcn l'ha fatto?
3)nella classe d'assalto se uccidi tot gente col lancia granate ti da le 3 stelline "olimpiche":asd: ma per il lancia fumogeni? se ne sparo a caso una quantità industriale, grazie alla fida ammo box, mi da qlcs?:what:
Ragazzi dopo la patch a me sembra molto piu stabile e veloce ! Gioco fantastico!
MA LE STATS????
Minchia ragazzi ma una volta funzionava che se uno iniziava a piangere sui forum lo si sminchiava istant, qui ogni 10 post c'è qualcuno che piange perchè ci sono i cheaters (che gran scoperta) e gli sniper che "camperano" (strane cose.. ehhhh)...cambia server se proprio non riesci a fare un kill, cambia, hai un mouse ed hai una lista di 12819282198129 server!
Ma pensavate che dentro la scatola di battlefield ci fossero gli amici dei muppets con i superliquidator? poi venir qui a chiedere se si può vendere il gioco (chiara provocazione) è il top del whine.
quoto...
shaka444
17-03-2010, 08:49
sempre se ha messo nel terzo sblocco l'arma secondaria:)
ecco infatti, spiega un pò meglio...perchè io ho provato col tasto destro del mouse ma nn fa una mazza :D
spidermind79
17-03-2010, 09:00
Trovato questo programma per editare alcune opzioni grafiche nascoste del gioco, e' un launcher, versione 1.1 per gioco originale eh, tant'e' che il sito dov'e' preso e' uno dei migliori per la serie battlefield http://planetbattlefield.gamespy.com/View.php?view=Other.Detail&id=110#Files
raga una domanda mega stupida... si possono ingrandire le scritte dei nomi e delle comunicazioni chat senza cambiare risoluzione?
io sto a 1680x1050 su un 22'' ma per leggere i nomi dei pg ci divento scemo, tra proiettili, bombe, esplosioni, fumo etc!!
si lo so ho un occhio da talpa ubriaca ma non ci fate caso ;)
mi autoquoto perchè la domanda era finita nel marasma dell'"entusiasmo" per la nuova patch orami 5-6 pagine addietro ;)
Mi gioco l'anima che chi la fa tanto facile dicendo "ma cambia server, che problemi hai", un cheater non l'ha incontrato...
Non si tratta del fatto che, se trovi un cheater, basta cambiare Server. Il fatto è che ci imbottiscono di programmi inutili che ci creano diecimila problemi online (punkbuster, 70 bannati su migliaia di cheater, programma ottimo direi), se io ritorno a casa stanco dal lavoro, voglio farmi una partitina, spreco dieci minuti con la lista server buggata, altri dieci minuti a trovare un server HC perchè ovviamente non esiste un filtro, poi quando finalmentre riesco ad entrare TROVO UN CHEATER che mi distrugge l'esperienza online... Ok, rifaccio il procedimento: altra mezz'ora con un'alta probabilità di ribeccare un'imbroglione.
Dopo un'ora di ricerca per giocare con un tizio che appena spowni ti fa un buco nel cervello. E voi, invece di prendervela con EA per il servizio penoso, ve la prendete con gli utenti che dopo aver PAGATO non hanno un servizio quantomeno decente?
Quindi se la Telecom vi da la linea ADSL dopo 3 mesi non vi lamentate, perchè tanto è normale avere problemi?
Se la concessonaria vi da una macchina con il cambio difettoso, non vi lamentate perchè tanto capita?
Se in ospedale non c'è posto per la vostra nonna morente non vi lamentate, perchè tanto in ospedale "non avevano calcolato tutto questo flusso di gente?
Ma io dico, che c'avete nel cervello?
L'EA eroga un servizio, DEVE esser in grado di farlo in maniera ottimale, altrimenti non lo fa. Io ho pagato, e PRETENDO il servizio pagato. Anch'io sono in grado di metter su un Server Multiplayer, mi compro un computer da 300€ e via, però quando la gente si lamenta dei problemi gli dico che "non mi aspettavo questo successo" e Amen.
Si può esser fanboy quanto volete, ma non si può negare la realtà, ovvero che i problemi online che sta dando questo gioco non l'ha mai dati nessuno
tribal123
17-03-2010, 09:02
Guarda, io ho scoperto che rispondere alimenta solo i flame e gli Ot.
Talvolta non ne posso fare a meno, ma sennò:
Segnalo!;)
L'EA eroga un servizio, DEVE esser in grado di farlo in maniera ottimale, altrimenti non lo fa. Io ho pagato, e PRETENDO il servizio pagato. Anch'io sono in grado di metter su un Server Multiplayer, mi compro un computer da 300€ e via, però quando la gente si lamenta dei problemi gli dico che "non mi aspettavo questo successo" e Amen.
Si può esser fanboy quando volete, ma non si può negare la realtà, ovvero che i problemi online che sta dando questo gioco non l'ha mai dati nessuno
Hai perfettamente ragione su tutto!
nibbio84
17-03-2010, 09:09
Knighhell
17-03-2010, 09:09
Mi gioco l'anima che chi la fa tanto facile dicendo "ma cambia server, che problemi hai", un cheater non l'ha incontrato...
Non si tratta del fatto che, se trovi un cheater, basta cambiare Server. Il fatto è che ci imbottiscono di programmi inutili che ci creano diecimila problemi online (punkbuster, 70 bannati su migliaia di cheater, programma ottimo direi), se io ritorno a casa stanco dal lavoro, voglio farmi una partitina, spreco dieci minuti con la lista server buggata, altri dieci minuti a trovare un server HC perchè ovviamente non esiste un filtro, poi quando finalmentre riesco ad entrare TROVO UN CHEATER che mi distrugge l'esperienza online... Ok, rifaccio il procedimento: altra mezz'ora con un'alta probabilità di ribeccare un'imbroglione.
Dopo un'ora di ricerca per giocare con un tizio che appena spowni ti fa un buco nel cervello. E voi, invece di prendervela con EA per il servizio penoso, ve la prendete con gli utenti che dopo aver PAGATO non hanno un servizio quantomeno decente?
Quindi se la Telecom vi da la linea ADSL dopo 3 mesi non vi lamentate, perchè tanto è normale avere problemi?
Se la concessonaria vi da una macchina con il cambio difettoso, non vi lamentate perchè tanto capita?
Se in ospedale non c'è posto per la vostra nonna morente non vi lamentate, perchè tanto in ospedale "non avevano calcolato tutto questo flusso di gente?
Si può esser fanboy quando volete, ma non si può negare la realtà, ovvero che i problemi online che sta dando questo gioco non l'ha mai dati nessuno
non hai torto ma ti posso dire da giocare mmorg dove paghi mensilmente , di problemi di cheater\bot ping, server down e altro, c'è ne sono per tutti i gusti.
o piu di smettere di giocare non posso fare , ma se la mentalita della gente con cambia .. alla fine EA e simili fanno sempre da padrone
ok, capisco il tuo problema, è anche vero che:
1- non a tutti è capitato di aspettare 30 minuti per aggiornare una lista server
2- il problema (imho) è che tecnologicamente parlando in italia siamo indietro per quanto riguarda internet, io ho la fortuna di avere fastweb in fibra ottica da anni ( all'estero è quasi normale avere la fibra ottica) a me con questa connessione và come una scheggia e quando aspetto tanto per la lista server aspetto 1-2 minuti, non di più.
poi che EA abbia problemi sull'organizzazione del MP sono assolutamente d'acordo, con altri titoli mi ero trovato malissimo, inoltre la variabilità di configurazioni PC che ci sono al mondo rende l'esperienza di gioco completamente diversa da persona a persona.
jockersoft
17-03-2010, 09:12
Raga,
Grazie in anticipo![Alpha] Claudino? :cincin:
comunque no, TS3 mi funziona correttamente col push to talk, è BC2 che mi fa casino con i pulsanti del mouse, ma questo è indipendente da ts
a proposito ma avoi se mettete tra i filtri la spunta su punkbuster vi fa vedere solo i server con pb attivo? perche a me fa vedere solo quelli con PB disattivato, mentre se non metto la spunta mi fa vedere tutti i server con pb attivo e disattivato :confused:funzionano al contrario, l'avevo notato anche io
non hai torto ma ti posso dire da giocare mmorg dove paghi mensilmente , di problemi di cheater\bot ping, server down e altro, c'è ne sono per tutti i gusti.
o piu di smettere di giocare non posso fare , ma se la mentalita della gente con cambia .. alla fine EA e simili fanno sempre da padrone
Appunto. Loro fanno quello che vogliono e sanno che i clienti gli andranno sempre dietro.
Fino a quando capita un Server Down, alziamo le mani, può capitare (salta una centralina, black out, si rompe un pezzo del Server), ma quando si tratta di problemi continui e duraturi, il discorso cambia radicalmente.
ok, capisco il tuo problema, è anche vero che:
1- non a tutti è capitato di aspettare 30 minuti per aggiornare una lista server
2- il problema (imho) è che tecnologicamente parlando in italia siamo indietro per quanto riguarda internet, io ho la fortuna di avere fastweb in fibra ottica da anni ( all'estero è quasi normale avere la fibra ottica) a me con questa connessione và come una scheggia e quando aspetto tanto per la lista server aspetto 1-2 minuti, non di più.
poi che EA abbia problemi sull'organizzazione del MP sono assolutamente d'acordo, con altri titoli mi ero trovato malissimo, inoltre la variabilità di configurazioni PC che ci sono al mondo rende l'esperienza di gioco completamente diversa da persona a persona.
Ok, ma ripetiamo sempre la stessa cosa: il fatto che non sia capitato ad uno, non vuol dire che non capiti all'altro. Magari sei entrato nel momento buono e non hai avuto problemi.
Perchè da informatico ovviamente posso dirti che è PURA UTOPIA creare un Software che va bene su tutte le configurazioni possibili di HW (e infatti, per quanto perfetto possa esser, ci sarà sempre almeno un Computer in cui andrà in crash), però qui si parla proprio di applicazioni Client->Server, che NON risentono dell'HW della macchina.
In questo caso, o sono implementati a dovere, oppure no. Non c'è via di mezzo.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.