PDA

View Full Version : [Thread Ufficiale] Battlefield: Bad Company 2

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72 73 74 75 76 77 78 79 80 81 82 83 84 85 86 87 88 89 90 91 92 93 94 95 96 97 98 99 100 101 [102] 103 104 105 106 107 108 109 110 111 112 113 114 115 116 117 118 119 120 121 122 123 124 125 126 127 128 129 130 131 132 133 134 135 136 137 138 139 140 141 142 143 144 145 146

Lvyatan
04-01-2011, 08:05
O_o usare la lista server e nascondere quelli pieni no?... :fagiano:

Solitamente joino dalla lista preferiti. Prediligo magari aspettare un paio di minuti in coda ma sapendo in linea di massima contro chi giocherò che fare un salto nel buio e magari rovinarmi la partita tra camper gustavari ecc. :)

io me la prendo di nuovo col coltello!
Sarà normale che uno, fronte a me, mi accoltella anche se è 3 metri distante?
Ha dato una bracciata sembrava l'ispettore gadget...quando cavolo lo devo premere il tasto centrale? Nei confronti corpo a corpo non ci becco mai oh:mad:

solitamente il tasto per il coltello (che ho su un tasto laterale del mouse) lo premo un paio di metri prima, per poi lanciarmi urlando in stile kamikaze sul nemico. La fregatura è che se il nemico si sposta di quel poco il coltello va a vuoto

Dr Banana
04-01-2011, 08:27
e anche se erano 602...ti sembrano pochi? ltretutto c'erano pure le eliche della pala da evitare, il culo :sofico: :ciapet: ...

pratica, pratica ed ancora pratica
cerca però di farla con un solo fucile all'inizio perchè le parabole cambiano

c'è c'è, è al posto del sensore cinetico(n° 4)

Che tiro sborone che hai fatto!!! Complimenti

Comunque le pale dell'elica sono ininfluenti, infatti se sali in cima al palo e ti piazzi sul perno centrale che ruota, le pale se non mi ricordo male ti attraversano senza spostarti e la velocità rotatoria del perno non ti sposta neanche...

Quanto mi diverto a darti fastidio!! ;) soprattutto ora che non posso giocare :muro: :cry:

Rinz
04-01-2011, 08:52
Io uso il tasto E per il coltello, il tasto centrale del mouse non lo uso proprio

e per entrare nei mezzo cosa usi:confused:

Fantomatico
04-01-2011, 09:01
GRAZIE DICE!!!

finalmente si comincia ad abbandonare quella schifezza immonda di XP e le Dx9

ed era ora sono 10 anni che affligge i Pc di milioni di persone!!!

Son contento pure io della notizia...ma pensavo: esce anche su console no? E lì non usa le dx9? :stordita:

_DoktorTerror_
04-01-2011, 09:17
e per entrare nei mezzo cosa usi:confused:

Uso la F

D3TOX
04-01-2011, 09:19
Queste sono le belle notizie che voglio vedere per ogni gioco :D
Iniziano a lavorare sul serio sulle dx11 e abbandonare del tutto le dx9...salti di gioia :D
io ripeto che la DICE è bravissima , la migliore direi , a promettere le cose ..

Rinz
04-01-2011, 09:38
A livello di prestazioni e di qualità dell'immagine cosa mi cambia mettere nei settaggi Dx9 o Dx10 in BC2?
Per il momento ho tolto "Auto" e messo "Dx9", credendo che migliorasse il framerate. Dite che mettendo "Dx10" la cosa cosa può peggiorare considerando il notebook in firma?:O
Vale la pena mettere le DirectX 10 forzate sacrificando il framerate oppure cambia poco o nulla?

Arci94
04-01-2011, 10:43
Uso la F

anchio uso la f mi trovo meglioo

senefa2000
04-01-2011, 11:10
Ciao a tutti
non giocavo dai tempi del primo battlefield, e sfruttando le offerte steam mi sono regalato questo bad company. Ovvio che sono un fesso totale, ma un paio di domande:
c'è qualche server dove la gente gioca in squadra? voi dove giocate?
vedo che spesso ognuno in game fa i razzi suoi e non cerca di collaborare per nulla... le poche volte che ho trovato qualcuno che gioca di squadra il divertimento migliora ed è più facile vincere e fare punti...
avete qualche server da consigliare dove la gente cerca di fare squadra e gioca insieme?

Sarlacc
04-01-2011, 11:32
c'è qualche server dove la gente gioca in squadra? voi dove giocate?
vedo che spesso ognuno in game fa i razzi suoi e non cerca di collaborare per nulla... le poche volte che ho trovato qualcuno che gioca di squadra il divertimento migliora ed è più facile vincere e fare punti...
avete qualche server da consigliare dove la gente cerca di fare squadra e gioca insieme?
Quoto...
Ma tutti usate i tasti WSAD? per me e' molto piu comodo con le frecce... Io per entrare nei mezzi avevo "enter" ma ho dovuto cambiarlo perche si comportava come se premessi "enter" e poi "esc"

totalitarianmight
04-01-2011, 11:52
Frecce? PAZZO.

Usando le frecce gli altri tasti sono sempre troppo lontani.

C'è tutto da perdere usandole visto che WASD hanno la stessa configurazione ma con il vantaggio di avere una moltitudine di tasti nelle immediate vicinanze.

Varg87
04-01-2011, 11:57
Quoto...
Ma tutti usate i tasti WSAD? per me e' molto piu comodo con le frecce... Io per entrare nei mezzi avevo "enter" ma ho dovuto cambiarlo perche si comportava come se premessi "enter" e poi "esc"

:eek: :eek: :eek:

Non le uso da quando ho cambiato il 286 e non gioco più a crystal caves :asd:

OEidolon
04-01-2011, 12:01
:eek: :eek: :eek:

Non le uso da quando ho cambiato il 286 e non gioco più a crystal caves :asd:

hai osato cambiarlo?! il mio sta ancora in cantina e tutt'ora funziona egregiamente per fare girare dune2 :D

cmq wasd FTW :)

Jeremy01
04-01-2011, 12:02
qualcuno lo ha comprato tramite EADM?....sapete se lo si puo riscaricaricare solo entro sei mesi dopodichè non piu?

FiorDiLatte
04-01-2011, 12:05
C'è tutto da perdere usandole visto che WASD hanno la stessa configurazione ma con il vantaggio di avere una moltitudine di tasti nelle immediate vicinanze.

A me sembra un handicap, avere tutti i tasti vicino, ci si confonde. Anch'io uso le freccie direzionali con la tastiera inclinata di 45° rispetto allo schermo. ;)

bye

Rinz
04-01-2011, 12:16
Io invece uso le dita dei piedi per la tastiera e uso il mouse con la punta del naso :D

Arci94
04-01-2011, 12:18
qualcuno lo ha comprato tramite EADM?....sapete se lo si puo riscaricaricare solo entro sei mesi dopodichè non piu?

ci sono opinioni discordanti :stordita:

vasti
04-01-2011, 12:26
Che tiro sborone che hai fatto!!! Complimenti

Comunque le pale dell'elica sono ininfluenti, infatti se sali in cima al palo e ti piazzi sul perno centrale che ruota, le pale se non mi ricordo male ti attraversano senza spostarti e la velocità rotatoria del perno non ti sposta neanche...

Quanto mi diverto a darti fastidio!! ;) soprattutto ora che non posso giocare :muro: :cry:

intanto le pale con l'elicottero ti tirano giù...bo
ma quand'è che torni? smettila di studiare così tanto che ti fa male:D

FiorDiLatte
04-01-2011, 12:27
Io invece uso le dita dei piedi per la tastiera e uso il mouse con la punta del naso :D

Se l'ultimo dell'anno non usavi il "pallone di Maradona" forse era meglio?! ;)

bye

Jeremy01
04-01-2011, 12:28
ci sono opinioni discordanti :stordita:

cioè alcuni dicono che c'è il limite ed altri no?

Bender77
04-01-2011, 12:30
A livello di prestazioni e di qualità dell'immagine cosa mi cambia mettere nei settaggi Dx9 o Dx10 in BC2?
Per il momento ho tolto "Auto" e messo "Dx9", credendo che migliorasse il framerate. Dite che mettendo "Dx10" la cosa cosa può peggiorare considerando il notebook in firma?:O
Vale la pena mettere le DirectX 10 forzate sacrificando il framerate oppure cambia poco o nulla?

Le differenze visive sono minime,cambia qualcosa a livello di illuminazione e nelle ombre,poi in dx10 puoi usare l'AA mentre in dx9 no,per il resto è identico.Io a suo tempo feci degli screen per capire le differenze e in molti ti assicuro che facevo fatica a capire se erano dx10 o dx9.
A livello di prestazioni hai sicuramente un calo in dx10,abbastanza evidente,io ti consiglio di mantenere le dx9 per fare più fps,anche io faccio così ;)
Il ragionamento è semplice,mentre giochi preferisci che il gioco sia fluido in qualsiasi situazione e ti permetta di giocare bene o preferisci fermarti a guardare la bellezza della grafica e il paesaggio? :D

Poi se riesci a tenere più di 60 fps in qualsiasi situazione e in dx10 allora non c'è bisogno di pensarci,si va di dx10,ma non credo sia il tuo caso con quel pc ;)

Progmatrix
04-01-2011, 12:44
Frecce? PAZZO.

Usando le frecce gli altri tasti sono sempre troppo lontani.

Quoto.... ma non farti sentire dai "frecciari" , mi son permesso una volta di andargli contro spiegando le tue stesse motivazioni e per poco non mi mangiavano :fagiano:

Persio
04-01-2011, 12:45
WASD è meglio sopratutto per una questione di ergonomia... braccia larghe... di stare rannicchiato sulle frecce proprio non mi va IMHO

Rinz
04-01-2011, 13:23
Le differenze visive sono minime,cambia qualcosa a livello di illuminazione e nelle ombre,poi in dx10 puoi usare l'AA mentre in dx9 no,per il resto è identico.Io a suo tempo feci degli screen per capire le differenze e in molti ti assicuro che facevo fatica a capire se erano dx10 o dx9.
A livello di prestazioni hai sicuramente un calo in dx10,abbastanza evidente,io ti consiglio di mantenere le dx9 per fare più fps,anche io faccio così ;)
Il ragionamento è semplice,mentre giochi preferisci che il gioco sia fluido in qualsiasi situazione e ti permetta di giocare bene o preferisci fermarti a guardare la bellezza della grafica e il paesaggio? :D

Poi se riesci a tenere più di 60 fps in qualsiasi situazione e in dx10 allora non c'è bisogno di pensarci,si va di dx10,ma non credo sia il tuo caso con quel pc ;)

Grazie:)

Ho notato che sei di Marotta, abito nell'entroterra fanese:D

Faster_Fox
04-01-2011, 13:30
e se fosse mancino?? credo sia la soluzione migliore impugnare nella sinistra il mouse e nella destra le frecce ;)

a breve sarò anche io dei vostri! :D
avrei subito un paio di domande da fare...mi chiedevo
1) se l'espansione vietnam fosse "fondamenale" e se si perde una grande parte del gioco senza
2) se con una 5650 e un turion II P520 (più o meno fra un 4600 e un 4800 x2) me la possa cavare abbastanza bene e senza scendere a troppo compromessi tutto a 1366x768

comunque up! :D

EbRiThiL
04-01-2011, 13:35
Quoto.... ma non farti sentire dai "frecciari" , mi son permesso una volta di andargli contro spiegando le tue stesse motivazioni e per poco non mi mangiavano :fagiano:

no dai...a sti punti uso il jpad -.-

totalitarianmight
04-01-2011, 13:38
e se fosse mancino?? credo sia la soluzione migliore impugnare nella sinistra il mouse e nella destra le frecce ;)

Mancino?

userei la P per andare avanti e configurerei tutti gli altri tasti di conseguenza :D

Bender77
04-01-2011, 13:54
Grazie:)

Ho notato che sei di Marotta, abito nell'entroterra fanese:D

Ma dai!! LOL :D Piccolo il mondo....

Beltra.it
04-01-2011, 14:02
Solitamente joino dalla lista preferiti. Prediligo magari aspettare un paio di minuti in coda ma sapendo in linea di massima contro chi giocherò che fare un salto nel buio e magari rovinarmi la partita tra camper gustavari ecc. :)

solitamente il tasto per il coltello (che ho su un tasto laterale del mouse) lo premo un paio di metri prima, per poi lanciarmi urlando in stile kamikaze sul nemico. La fregatura è che se il nemico si sposta di quel poco il coltello va a vuoto

io faccio sempre così.. forse per questo che spesso e volentieri me ne esco stra incazzuto

vasti
04-01-2011, 14:07
Una nuova espansione dedicata a Battlefield: Bad Company 2 sembra sia prevista per la seconda metà del 2011

venax
04-01-2011, 14:16
Mancino?

userei la P per andare avanti e configurerei tutti gli altri tasti di conseguenza :D

io sono mancino... ma uso sempre wsad

michael1one
04-01-2011, 14:17
Una nuova espansione dedicata a Battlefield: Bad Company 2 sembra sia prevista per la seconda metà del 2011

wow, che fonte:D ?

Dr Banana
04-01-2011, 14:26
intanto le pale con l'elicottero ti tirano giù...bo
ma quand'è che torni? smettila di studiare così tanto che ti fa male:D

Prova a salirci in cima per prova e poi dimmi... io per scazzo ci sono salito un paio di volte a cecchinare... se è per questo quelle pale buttano giù anche i velivoli di skynet ( x chi ha visto terminator salvation :D )

Per ora è meglio che non aggiusto il pc, almeno riesco a studiare ;) e poi almeno vi divertite a fare i gradassi finchè non torna chi vi ara ben bene..... tu e quel cane...

Ps frecciaro da una vita e me ne vanto :Prrr:

Rinz
04-01-2011, 14:27
Prova a salirci in cima per prova e poi dimmi... io per scazzo ci sono salito un paio di volte a cecchinare... se è per questo quelle pale buttano giù anche i velivoli di skynet ( x chi ha visto terminator salvation :D )

Per ora è meglio che non aggiusto il pc, almeno riesco a studiare ;) e poi almeno vi divertite a fare i gradassi finchè non torna chi vi ara ben bene..... tu e quel cane...

daidaidai che le slug non attenderanno oltre:D

OEidolon
04-01-2011, 14:29

mmm...non so guarda...il problema è che sto gioco ti ciuccia la cpu in maniera assurda (tutti i frizzi e i lazzi hanno un costo :stordita: ) quinid boh :boh:

oddio...dopo vietnam ne faranno una futuristica stile 2142?! :asd: o si torna alla seconda guerra mondiale?! :fagiano:

OEidolon
04-01-2011, 14:31

uff...!! :( E io allora chi resso?! è da un po' che non faccio la crocerossina... :stordita:

Dr Banana
04-01-2011, 14:37
uff...!! :( E io allora chi resso?! è da un po' che non faccio la crocerossina... :stordita:

Eh lo so, diciamo che morivo apposta per farti fare punti dai :D

Comunque per un pezzo eri sparito dalla circolazione o sbaglio? da bc2 non si scappa... chiedi a vasti, che vuole farsi assumere dalla DICE :D

totalitarianmight
04-01-2011, 14:53

Perchè mi sento chiamato in causa? Bah... sto diventando paranoico?

Hai deciso? Corsair o enermax? :sofico:

Sarlacc
04-01-2011, 15:02

si ho dimenticato di dire che sono mancino: il mouse sta perfettamente a sx e a dx uso le frecce, molto piu' ergonomiche non avendo tasti confinanti.
Inoltre di quanti tasti avete bisogno? attorno alle frecce ci sono cmq tanti tasti perfettamente raggiungibili dalle dita, ed avendo una "posizione" ed in alcune tastiere una dimensione differente sono IMHO molto piu' veloci e precise da raggiungere.

Dr Banana
04-01-2011, 15:02
Perchè mi sento chiamato in causa? Bah... sto diventando paranoico?

Hai deciso? Corsair o enermax? :sofico:

Penso che prenderò questo per alimentare il pc...

http://img715.imageshack.us/img715/1968/47971maybehamsterpowere.jpg (http://img715.imageshack.us/i/47971maybehamsterpowere.jpg/)

Scherzi a parte ( gli animali non si toccano, tranne la topa...:D ),
non ho ancora deciso.. l'OCZ è buona come marca? se ne parla bene qua è là bho

totalitarianmight
04-01-2011, 15:09
sì, OCZ è ottima. Basta che ti sbrighi che devo accoltellarti. Anzi no, dal 10 al 25 gennaio vado in USA quindi la lama la tengo nella fodera per una 15ina di gg, hai tutto il tempo per prepararti psicologicamente.

Dr Banana
04-01-2011, 15:17
sì, OCZ è ottima. Basta che ti sbrighi che devo accoltellarti. Anzi no, dal 10 al 25 gennaio vado in USA quindi la lama la tengo nella fodera per una 15ina di gg, hai tutto il tempo per prepararti psicologicamente.

Ma ti imbarchi nella stiva dentro una gabbia come il cane che sei?? Cane!!! :Prrr:
Nei prossimi mesi sarò pesantemente sotto studio, mi sa che ci ribecchiamo con calma alle Idi di Marzo :D ( per restare in tema di pugnalate... tu quoque, wolf, filii mii..)

OEidolon
04-01-2011, 15:20
Eh lo so, diciamo che morivo apposta per farti fare punti dai :D

Comunque per un pezzo eri sparito dalla circolazione o sbaglio? da bc2 non si scappa... chiedi a vasti, che vuole farsi assumere dalla DICE :D

si mi ero preso una "pausa di riflessione" :D per un po'...poi piano piano sono ritornato a farmi accoltellare da vasti e dal quel cagnaccio di wolf :asd:

però lo stesso non ho troppo tempo...tra gli esami che iniziano ad essere incombenti e le uscite con gli amici non riesco più a farmi le care vecchie 6ore di bc2 al giorno :(

Arci94
04-01-2011, 15:34

qualche altra notizia?

totalitarianmight
04-01-2011, 15:40
si mi ero preso una "pausa di riflessione" :D per un po'...poi piano piano sono ritornato a farmi accoltellare da vasti e dal quel cagnaccio di wolf :asd:

però lo stesso non ho troppo tempo...tra gli esami che iniziano ad essere incombenti e le uscite con gli amici non riesco più a farmi le care vecchie 6ore di bc2 al giorno :(

Dannatissima vita sociale :D

Pensa che io devo trovare anche il tempo di allenarmi e qualche ora da dedicare alla ragazza :DDD :P

Crystal Dragon
04-01-2011, 15:48
hai ragione :asd:

ma quindi, se è nativo dx11, nemmeno con le nostre dx10 si potrà giocarci immagino... tanto meno chi ha vista...

forse è una mossa un po' troppo azzardata... dovevano almeno tenerla compatibile con dx10.

cmq, era davvero ora.. quindi, bf3 su console non esisterà...

godo... sbavo :D

però mi preoccupa... non trovo ancora la necessità di cambiare la mia vga. e volevo aspettare almeno la serie GTX6xx di nvidia prima di cambiarla.

No no è compatibile anche con le dx10, anzi tra le due penso cambi veramente poco...

OEidolon
04-01-2011, 15:52
Dannatissima vita sociale :D

Pensa che io devo trovare anche il tempo di allenarmi e qualche ora da dedicare alla ragazza :DDD :P

ehehehehe non ho più di questi problemi...almeno per ora :fagiano:

LOL a volte conviene la vita A-sociale :asd:

Alekz
04-01-2011, 16:16
state male :asd:

Arci94
04-01-2011, 16:37
state male :asd:

:rotfl:

vasti
04-01-2011, 16:43
wow, che fonte:D ?
non ricordo, anzi non la trovo più
qualche altra notizia?

stasera mi mangio la trippa...mica sono della DICE:Prrr:

Rinz
04-01-2011, 16:55
Vasti, ormai finchè non raggiungo i 600 metri non dormo più :sofico:
Oggi +390 nuovo record personale, per gentile concessione di un cecchino sopra una pala che è rimasto immobile in attesa del confetto :D

Voi come li pilotate gli elicotteri? Col mouse+wasd oppure con le freccette+wasd ? E come la tenete la visuale, interna o esterna?

OEidolon
04-01-2011, 17:22
Voi come li pilotate gli elicotteri? Col mouse+wasd oppure con le freccette+wasd ? E come la tenete la visuale, interna o esterna?

wasd+tn4568 visuale interna

Lvyatan
04-01-2011, 17:37
Vasti, ormai finchè non raggiungo i 600 metri non dormo più :sofico:
Oggi +390 nuovo record personale, per gentile concessione di un cecchino sopra una pala che è rimasto immobile in attesa del confetto :D

ovviamente wasd più freccette il mouse è troppo sensibile. Perchè? C'è pure una visuale esterna? :stordita:

Rinz
04-01-2011, 18:31
ovviamente wasd più freccette il mouse è troppo sensibile. Perchè? C'è pure una visuale esterna? :stordita:
Sì, come in tutti i mezzi se premi C c'è la visuale esterna in 3a persona....
Se premi V (se non ricordo male) c'è la visuale posteriore :D

Barlex
04-01-2011, 18:40
Come cacchio fate a killare la gente a 390mt?? Non so nemmeno se li vedo a quella distanza.... e soprattutto su che mappa potete sparare a 600mt?? :confused:

Rinz
04-01-2011, 18:52
Come cacchio fate a killare la gente a 390mt?? Non so nemmeno se li vedo a quella distanza.... e soprattutto su che mappa potete sparare a 600mt?? :confused:

490 metri :D

Questo e quello di 600 metri li puoi fare praticamente solo su Metallo Pesante. Oppure su Arica se ti metti nella collina delle prime stazioni m-com e spari verso le ultime, ma non so quanto sia lontano.

kilobite
04-01-2011, 20:01
sono diventato talmente bravo che adesso in qualsiasi stanza che entro tempo di fare il culo a tutti che mi kikkano dalla stanza,i rosiconi si fanno il sangue amaro con me

OEidolon
04-01-2011, 20:08
sono diventato talmente bravo che adesso in qualsiasi stanza che entro tempo di fare il culo a tutti che mi kikkano dalla stanza,i rosiconi si fanno il sangue amaro con me

ok, abbiamo un altro cittone dopo jimmo, wolf, vasti, banana :sofico: :Prrr: :asd:

Yellow13
04-01-2011, 20:50
Il gioco sarà pieno di rosiconi ma sto thread è pieno di invasati che ci vengono ad informare della loro immensa bravura ad un giochino di guerra :asd:

Rinz
04-01-2011, 21:39
ok, abbiamo un altro cittone dopo jimmo, wolf, vasti, banana :sofico: :Prrr: :asd:

quel jimmo è un utente di questo forum?
Odio lui e il suo XM8...io non sono del club dei cittoni ma di quello dei rosiconi:D

dobion
04-01-2011, 22:17

....Coconutter......:cool:

Arci94
04-01-2011, 22:19
wasd+tn4568 visuale interna

mmm ottima scelta tn4568 invece delle freccette

io invece uso il mouse, piloto l'eli da paura con 1800dpi di sensibilità messi :sofico:

FiorDiLatte
04-01-2011, 23:55
Odio lui e il suo XM8...io non sono del club dei cittoni ma di quello dei rosiconi:D

Mi spiace, ma io sono il RE dei Rosikoni, da quando ho acquistato BBC2 la mia possibilità di finire in Paradiso diminuisce giorno per giorno. :D :rolleyes: :muro: :Prrr:

bye

OEidolon
05-01-2011, 00:28

non mi pare che jimmo giri da ste parti...però molti hanno dubbi sul fatto che giochi pulito, ma per me ha solo tanto manico e quando mi killa neanche mi infastidisco :)

....Coconutter......:cool:

ih...quello è il peggiore di tutti...è talmente nabbo che non sa neanche cittare :asd:

mmm ottima scelta tn4568 invece delle freccette

io invece uso il mouse, piloto l'eli da paura con 1800dpi di sensibilità messi :sofico:

uso il tastierino numerico perchè poi faccio meno strada per riprendere il mouse :fagiano:
col mouse che ha i dpi fissi non ho mai preso mano per pilotare :(

totalitarianmight
05-01-2011, 07:01

Vieni sul nostro server, no rosic there! :read: Soprattutto niente kick e/o ban per nessuna ragione a parte cheating.

coconutter, dobion e babbalucio vi ho inviato la richiesta di amicizia ma dubito che via sia arrivata....:doh:

Rinz
05-01-2011, 08:21
non mi pare che jimmo giri da ste parti...però molti hanno dubbi sul fatto che giochi pulito, ma per me ha solo tanto manico e quando mi killa neanche mi infastidisco :)

a volte mi fa pensare...killa da distanze siderali con l'iron sight, o è un fenomeno o ha la mano che gli rincula al contrario:D
In ogni partita finsice sempre primo, non ha mai un calo. Sto rosicando di nuovo:muro:

coconutter, dobion e babbalucio vi ho inviato la richiesta di amicizia ma dubito che via sia arrivata....:doh:

e a me no?:D PAURA EH:read:
Te l'ho inviata io, se non accetti scriverò il tuo nome nel prossimo proiettile :ciapet:
Come diceva qualcuno "è la dura legge del GOL" :rotfl:

totalitarianmight
05-01-2011, 08:27
Azz, me ne sono dimenticato. Ad ogni modo credo che dovrai rimandarla tu o quantomeno io dovrò rimandarla a tutti perchè ho 17 amici. Devo fare quattro posti quindi.

coco
babba
rinz
dobion

_DoktorTerror_
05-01-2011, 08:30
ci si becca stasera in game :D

Lvyatan
05-01-2011, 08:47
a volte mi fa pensare...killa da distanze siderali con l'iron sight, o è un fenomeno o ha la mano che gli rincula al contrario:D
In ogni partita finsice sempre primo, non ha mai un calo. Sto rosicando di nuovo:muro:

e a me no?:D PAURA EH:read:
Te l'ho inviata io, se non accetti scriverò il tuo nome nel prossimo proiettile :ciapet:

E' da un po che non vedo jimmo sui server che frequento. Per me la sua è una combinazione di bravura abbinata ad un'ottima connessione ed a una piccola dose di fondoschiena.

Cosa che a me manca incredibilmente. Si può star certi che se un cecco ordinerà un attacco di mortai io verro cecchinato dalla prima bomba in arrivo. Per non parlare poi delle granate: giusto ieri ne ho vista una che mi inseguiva per metà livello. Ero bellamente nascosto dentro una casa per ricaricare, un tizio lancia una granata che ribalza sul tetto della casa di fronte, ribalza sul tetto della mia casa, entra dalla botola del secondo piano, rimbalza contro la parete, scende le scale e si ferma ai mei piedi dove esplode soddisfatta.

se volete aggiungermi per fare da calamita anche alle vostre granate il nick è lo stesso del forum

_DoktorTerror_
05-01-2011, 08:49
E' da un po che non vedo jimmo sui server che frequento. Per me la sua è una combinazione di bravura abbinata ad un'ottima connessione ed a una piccola dose di fondoschiena.

Cosa che a me manca incredibilmente. Si può star certi che se un cecco ordinerà un attacco di mortai io verro cecchinato dalla prima bomba in arrivo. Per non parlare poi delle granate: giusto ieri ne ho vista una che mi inseguiva per metà livello. Ero bellamente nascosto dentro una casa per ricaricare, un tizio lancia una granata che ribalza sul tetto della casa di fronte, ribalza sul tetto della mia casa, entra dalla botola del secondo piano, rimbalza contro la parete, scende le scale e si ferma ai mei piedi dove esplode soddisfatta.

se volete aggiungermi per fare da calamita anche alle vostre granate il nick è lo stesso del forum

cos'è tom e jerry :asd:

Lvyatan
05-01-2011, 08:54
cos'è tom e jerry :asd:

a volte la sensasione che ho è proprio quella :asd:

Rinz
05-01-2011, 08:58
ci si becca stasera in game :D

nick in game?

Cogino
05-01-2011, 09:01
Vieni sul nostro server, no rosic there! :read: Soprattutto niente kick e/o ban per nessuna ragione a parte cheating.

io son 2/3 giorni che voglio giocare nel tuo server ma porca paletta lo trovo sempre vuoto.... così mi tocca imprecare in altri server o male male che vada su vietnam.....
ieri per poco non prendevo a calci il case... mappa operation hasting un cecchino con l'm40 mi secca... il medico di fianco a me mi ressa e il cecco mi risecca... morale della favola vanno avanti così le cose per 5 minuti.. il medico della mia squadra con un k/d di 3/7 primo in classifica e io con un k/d di 12/2 ultimo.... che nervi :muro:

Rinz
05-01-2011, 09:08
io son 2/3 giorni che voglio giocare nel tuo server ma porca paletta lo trovo sempre vuoto.... così mi tocca imprecare in altri server o male male che vada su vietnam.....
ieri per poco non prendevo a calci il case... mappa operation hasting un cecchino con l'm40 mi secca... il medico di fianco a me mi ressa e il cecco mi risecca... morale della favola vanno avanti così le cose per 5 minuti.. il medico della mia squadra con un k/d di 3/7 primo in classifica e io con un k/d di 12/2 ultimo.... che nervi :muro:

E' capitato anche ieri un medico che ressava sotto il fuoco nemico. Oppure quando sei a corto di munizioni, senza casse vicino, muori (quasi contento per poter cambiare classe, per avere munizioni) e quello ti ressa di continuo...tu rimani lì inerme, con la pistolina sparanoccioline (o con i traccianti!) e i nemici di fianco ti falciano con l'mg3...bello:eek:
Se ci sono limitazioni in numero per i cecchini dovrbbero esserci anche in QI per i medici:stordita:

totalitarianmight
05-01-2011, 09:12

Hai ragione, è stato 3 giorni vuoto e mi stava venendo la depressione. :D

Ieri si è riempito da solo dalle 5pm fino all' 1.30 am.
Ho notato che se ci sono 4-5 persone poi si riempie abbastanza velocemente, tutto sta a farlo partire. :D

OEidolon
05-01-2011, 09:22

poco fa ti ho mandato io la richiesta dato che la tua non mi era arrivata...solita storia...mal che vada quando ci si becca in partita ci riproviamo ;)

:sbonk:

Cogino
05-01-2011, 09:22

Ho notato che se ci sono 4-5 persone poi si riempie abbastanza velocemente, tutto sta a farlo partire. :D

ok allora oggi quando mi connetto dopo pranzo anche se lo trovo vuoto ci entro e mi metto col c4 a sfasciare tutto.... ihihihihihihihihihi :sofico:

totalitarianmight
05-01-2011, 09:25
ok allora oggi quando mi connetto dopo pranzo anche se lo trovo vuoto ci entro e mi metto col c4 a sfasciare tutto.... ihihihihihihihihihi :sofico:

Prova, ma subito dopo pranzo è ancora più difficile, forse c'è speranza dalle 15 in poi... :P

Comunque io ci sarò stasera.

kilobite
05-01-2011, 09:53

non uso cheat,la mia bravura e tutta farina del mio sacco:ciapet:

stefyn
05-01-2011, 09:57
ciao ragazzi ho cominciato da poco a giocare a bad company2....chi mi consiglia qualche bel server per giocare??

kilobite
05-01-2011, 10:01

farò sicuramente un salto nel vostro server perche e assurdo che mi bannino perche sono bravo,cioè se prendo il checco e un one shot one kill e mi kikkano perche campero,se uso il gustavo mi kikkano perche sono almeno 2 kill a colpo,se uso il l'anciagrante mi kikkano,che devo combattere con i sassi?:confused:

Arci94
05-01-2011, 10:16
Ero bellamente nascosto dentro una casa per ricaricare, un tizio lancia una granata che ribalza sul tetto della casa di fronte, ribalza sul tetto della mia casa, entra dalla botola del secondo piano, rimbalza contro la parete, scende le scale e si ferma ai mei piedi dove esplode soddisfatta.

:rotfl:

OEidolon
05-01-2011, 10:17
farò sicuramente un salto nel vostro server perche e assurdo che mi bannino perche sono bravo,cioè se prendo il checco e un one shot one kill e mi kikkano perche campero,se uso il gustavo mi kikkano perche sono almeno 2 kill a colpo,se uso il l'anciagrante mi kikkano,che devo combattere con i sassi?:confused:

aaaaaaah ma dillo prima che lameri!! :D :Prrr: :asd:

Cogino
05-01-2011, 10:26

:ahahah: hai provato con le sputazze?????? ihihihihihih oppure chiedi alla dice se ti aggiungono un battipanni come arma così vai in giro per i server a sculacciare la gente..... ahahahahahaha:D

Rinz
05-01-2011, 10:43

io a volte lo vedo sempre grigio e non selezionabile :(

OEidolon
05-01-2011, 10:47
io a volte lo vedo sempre grigio e non selezionabile :(

dipende dai criteri che hai messo nel filtro server

Giustaf
05-01-2011, 10:58
per chi ha vietnam consiglio di provare il server di Killercreation dal nome RUSH 30, non so se sia stato un caso ma nelle 3 partite che ho fatto tutti i giocatori agivano solo per la squadra e per vincere la partita...mai vista così tanta collaborazione entrando in un server dove non conoscevo nessuno! :eek:

Mamma mia quando tutti giocano per la squadra il divertimento sale a livelli inimmaginabili! :sbav:

altro che flotte di cecchini appollagliati a fare kill! :doh:

skryabin
05-01-2011, 11:02
Azz, me ne sono dimenticato. Ad ogni modo credo che dovrai rimandarla tu o quantomeno io dovrò rimandarla a tutti perchè ho 17 amici. Devo fare quattro posti quindi.

coco
babba
rinz
dobion

te l'avrei mandata io oggi la richiesta di amicizia, mi hai anticipato, ora vedo se è arrivata la tua

in effetti erano un paio di giorni che non ci entrava nessuno...

ciao ragazzi ho cominciato da poco a giocare a bad company2....chi mi consiglia qualche bel server per giocare??

vedi sopra, cerca RKM, ne trovi molti del forum che giocano li' la sera se e quando si riempie...aggiungilo ai preferiti

dobion
05-01-2011, 11:27

Ho provato anch 'io ma evidentemente nu va '. Riprovero '. Ciao

skryabin
05-01-2011, 11:36
confermo, non è arrivato nulla...ho provveduto io a spedire richiesta di amicizia a unholywolf [IT]

Beltra.it
05-01-2011, 12:05

troppo sensibile?...

io gioco a 2000dpi e 0.40 sul gioco.

lo porto a 5700 quando entro in un carro, e non basta. perchè a me quella tiavolo di torretta si muove come una lumaca? e se acceleri col mouse questa cazzosa rallenta?

vedo che tutti lo muovo a razzo.... e io no.

oppure il fatto che sparo 4 colpi pieni al carro nemico e questo non crepa... lui me ne spara 3 e muoio... mi da un fastidio..

per l'eli, io lo piloto col mouse, a 5700DPI, con i tasti è TROPPO lento... l'altro ieri e ieri in rush non sono riusciti ad abbattermi nemmeno una volta. prendevo l'eli e duravo tutta la partita :cool:

venax
05-01-2011, 12:25
ma in che server giocate ??? su rkm ci sta gente solo la sera

Beltra.it
05-01-2011, 12:27
ultimamente gioco solo su vietnam

totalitarianmight
05-01-2011, 12:43
ma in che server giocate ??? su rkm ci sta gente solo la sera

Non gioco rush ma se ci giocassi sarei su wantedgov
se non c'è gente sul mio server RKM vado su team europe, lo sai! Ci hai abbattuto con l'AT4 due volte :sofico:

Arci94
05-01-2011, 12:51
troppo sensibile?...

io gioco a 2000dpi e 0.40 sul gioco.

lo porto a 5700 quando entro in un carro, e non basta. perchè a me quella tiavolo di torretta si muove come una lumaca? e se acceleri col mouse questa cazzosa rallenta?

vedo che tutti lo muovo a razzo.... e io no.

oppure il fatto che sparo 4 colpi pieni al carro nemico e questo non crepa... lui me ne spara 3 e muoio... mi da un fastidio..

per l'eli, io lo piloto col mouse, a 5700DPI, con i tasti è TROPPO lento... l'altro ieri e ieri in rush non sono riusciti ad abbattermi nemmeno una volta. prendevo l'eli e duravo tutta la partita :cool:

si la torretta è lenta
segui questa guida come ho fatto io http://forums.penny-arcade.com/showpost.php?p=13997695&postcount=1684

i valori sono diversi da inserire perchè l'articolo è di mesi fa e dopo l'ultima patch è cambiato tutto

io ci ho perso un ora- un ora e mezza ma ne vale la pena!

Beltra.it
05-01-2011, 13:04
lo avevo già fatto anche io... ma andava a sballarmi tutto quanto

Arci94
05-01-2011, 13:10
lo avevo già fatto anche io... ma andava a sballarmi tutto quanto

strano a me è servito tantissimo, ma è vero ci si deve perdere tanto tempo a trovare il valore giusto

venax
05-01-2011, 13:11
Non gioco rush ma se ci giocassi sarei su wantedgov
se non c'è gente sul mio server RKM vado su team europe, lo sai! Ci hai abbattuto con l'AT4 due volte :sofico:

:Prrr:

Lvyatan
05-01-2011, 13:19
si la torretta è lenta
segui questa guida come ho fatto io http://forums.penny-arcade.com/showpost.php?p=13997695&postcount=1684

i valori sono diversi da inserire perchè l'articolo è di mesi fa e dopo l'ultima patch è cambiato tutto

ed è pure giusto che giri lenta, cavoli si parla di una torretta con su un cannone che non credo pesi poco. Non sta nè in cielo nè in terra che si riesca a ruotarla con la stessa velocità con cui si ruota la visuale quando si è a piedi.

Che poi sta cosa da sempre un vantaggio su chi non ce l'ha.

venax
05-01-2011, 13:22
ho un dubbio visto che io non sono veterano e quindi non ho l m1, come faccio a prendere la medaglia che mi da 5000 punti perche ho preso tutti i bronzi ecc??

Lvyatan
05-01-2011, 13:28
non ti conta il garand per quella spilla. Conta però che devi fare il bronzo con tutte le altre armi, compresi c4, mine del geniere ecc...

Beltra.it
05-01-2011, 13:37
ed è pure giusto che giri lenta, cavoli si parla di una torretta con su un cannone che non credo pesi poco. Non sta nè in cielo nè in terra che si riesca a ruotarla con la stessa velocità con cui si ruota la visuale quando si è a piedi.

Che poi sta cosa da sempre un vantaggio su chi non ce l'ha.

maaah, è inamissibile che chi ha un mouse normale, senza poter cambiare sensibilità al volo, si ritrova poi a dover muovere il mouse per 10 metri solo per riuscire a spostare una torretta anti aerea di 90°.

sopratutto la torretta fissa anti elicottero che c'è nella mappa rush del deserto.

nemmeno con 5700DPI e sensibilità a 10 si riesce a muoverla.. non so voi, ma in questo caso, il gioco è davvero carente

Crystal Dragon
05-01-2011, 13:47
maaah, è inamissibile che chi ha un mouse normale, senza poter cambiare sensibilità al volo, si ritrova poi a dover muovere il mouse per 10 metri solo per riuscire a spostare una torretta anti aerea di 90°.

sopratutto la torretta fissa anti elicottero che c'è nella mappa rush del deserto.

nemmeno con 5700DPI e sensibilità a 10 si riesce a muoverla.. non so voi, ma in questo caso, il gioco è davvero carente

imho va benissimo così, non diamo troppi vantaggi

Varg87
05-01-2011, 13:50

Non so per quale motivo ma recentemente in una partita si muoveva troppo velocemente, senza aver toccato nulla.:confused: Riuscivo a farla girare di 90 gradi in un attimo:stordita:

Rinz
05-01-2011, 13:52
ahaha il mio mouse microsoft riporta 400 "points-per-inch".
Non so se equivalga a 400 dpi ma fatto sta che per girare quelle torrette del cavolo mi tocca davvero far scorrere il mouse per tutto il tavolo fino a che il filo lo permette, alzarlo e riportarlo all'inizio e riscorrere di nuovo diverse volte. In questi casi se c'è qualcuno vicino a me mi guarda con gli occhi sgranati, sbalordito pensando che mi sia fritto il cervello:D
Sembra di usare la carta vetrata, tanto striscio forte:mbe:

OEidolon
05-01-2011, 13:55
ahaha il mio mouse microsoft riporta 400 "points-per-inch".
Non so se equivalga a 400 dpi ma fatto sta che per girare quelle torrette del cavolo mi tocca davvero far scorrere il mouse per tutto il tavolo fino a che il filo lo permette, alzarlo e riportarlo all'inizio e riscorrere di nuovo diverse volte. In questi casi se c'è qualcuno vicino a me mi guarda con gli occhi sgranati, sbalordito pensando che mi sia fritto il cervello:D
Sembra di usare la carta vetrata, tanto striscio forte:mbe:

ecco perchè ti piace tanto fare il cecco :D

Rinz
05-01-2011, 13:59

ecco perchè ti piace tanto fare il cecco :D

uso anche il cecco d'assalto non è questo il punto, il fatto è che odio i mezzi forse anche per questo motivo, soprattutto l'elicottero che non sono capace a pilotarlo:Prrr:

Martini92
05-01-2011, 14:09
quant'è bello uccidere con il defibrillatore?

OEidolon
05-01-2011, 14:09
uso anche il cecco d'assalto non è questo il punto, il fatto è che odio i mezzi forse anche per questo motivo, soprattutto l'elicottero che non sono capace a pilotarlo:Prrr:

entra in un server vuoto che abbia isla inocentes o valparaiso, prenditi il geniere e inizia a far pratica con il black hawk poi ti aggiusti i comandi come ti va meglio, dopo un po' prendi mano ;)

vasti
05-01-2011, 14:15
entra in un server vuoto che abbia isla inocentes o valparaiso, prenditi il geniere e inizia a far pratica con il black hawk poi ti aggiusti i comandi come ti va meglio, dopo un po' prendi mano ;)
il black hawk? ma vatti a pigliare l'apache o l'havoc su atacama desert

OEidolon
05-01-2011, 14:19
il black hawk? ma vatti a pigliare l'apache o l'havoc su atacama desert

imho non vanno bene per imparare...sono troppo reattivi e nervosi...specie se sei col mouse ti ritrovi a puntare il cielo o il suolo come niente :stordita:

Rinz
05-01-2011, 14:26
mmmmm io a dire il vero vado spesso su metallo pesante:)

skryabin
05-01-2011, 15:14
si la torretta è lenta

io ho appena perso un'oretta... :asd:
ho provato a seguire quella guida ed effettivamente sono riuscito ad avere una sensibilità differente tra quando uso le torrette e quando sto a piedi (non ho provato ancora l'elicottero)

Non mi quadra una cosa però
Ho editato i vari file dbx, messo le tre sensibilità a zero e ho modificato invece il Scheme0Sensitivity per adattarsi alla mia sensibilità (come spiegato nella guida)
Bene, tutto ok, ero riuscito ad ottenere una sensibilità identica a quella che usavo prima impostandolo a circa 30-35 però mi sono accorto di una cosa strana, mi spiego:

ho preso il cecchino, ho aperto il mirino e ho provato a spostare pianissimo il mouse
Risultato: il mouse è come se ignorasse questi movimenti lentissimi, muovo il mouse ma il mirino ottico del cecchino non si muove, come se saltasse i pixel :mbe:

Mi sono detto, ma non sarà il mouse a perdere colpi? mi sembra strano...ho rimesso tutto come stava prima e adesso muovendo il mouse pixel per pixel non ne perde nemmeno uno come è giusto che sia.

ho fatto qualcosa di sbagliato?
inoltre ho notato che nell'infantry.dbx non c'è nulla da editare, di default le voci le trovi già su false...non sarà che con le patch che sono uscite sto lavoro adesso è controproducente?

Jackal84
05-01-2011, 15:28
Ciao ragazzi, domanda tecnica...

Ho notato che dopo l'update con gli ultimi catalyst 10.12 l'aa non mi funziona più con l'hboa attivo, riscontrate anche voi lo stesso problema?

Ho una radeon 5870.

Ciao e grazie!!!

Beltra.it
05-01-2011, 15:44
ho provato a seguire quella guida ed effettivamente sono riuscito ad avere una sensibilità differente tra quando uso le torrette e quando sto a piedi (non ho provato ancora l'elicottero)

Ho editato i vari file dbx, messo le tre sensibilità a zero e ho modificato invece il Scheme0Sensitivity per adattarsi alla mia sensibilità (come spiegato nella guida)
Bene, tutto ok, ero riuscito ad ottenere una sensibilità identica a quella che usavo prima impostandolo a circa 30-35 però mi sono accorto di una cosa strana, mi spiego:

ho preso il cecchino, ho aperto il mirino e ho provato a spostare pianissimo il mouse
Risultato: il mouse è come se ignorasse questi movimenti lentissimi, muovo il mouse ma il mirino ottico del cecchino non si muove, come se saltasse i pixel :mbe:

Mi sono detto, ma non sarà il mouse a perdere colpi? mi sembra strano...ho rimesso tutto come stava prima e adesso muovendo il mouse pixel per pixel non ne perde nemmeno uno come è giusto che sia.

inoltre ho notato che nell'infantry.dbx non c'è nulla da editare, di default le voci le trovi già su false...non sarà che con le patch che sono uscite sto lavoro adesso è controproducente?

credo ci sia solo bisogno di prenderci mano. il punto è che sono troppe sigle... e la cosa finisce con l'essere stressante.
sono fortunato ad avere il g500 con la sensibilità a portata di dito... così quando sono sul tank vado a 5700dpi e non ho più tanti problemi. certo con quelle migliorie non avrei più quell'imput lag che c'è col carro o le torrette.

se avessi avuto il vecchio mouse allora sicuro che avrei modificato parecchi parametri

Arci94
05-01-2011, 15:51

boh a me ha filato tutto liscio :p

skryabin
05-01-2011, 15:54
non è un discorso di mano... usando quella guida qua il mouse proprio non si muove, salta i pixel, lo sposto molto lentamente di tanti centimetri e il mirino del cecco non si muove manco di uno, come se il mouse scorresse su una superficie che non traccia :mbe:
Posso capire se si fosse mosso lentamente, avrei alzato ulteriormente lo Scheme0Sensitivity, ma c'è qualcosa di profondamente sbagliato se salta completamente i movimenti...
Fai una prova? se hai seguito la guida prendi il cecco e apri il mirino...quindi muovi il mouse sul tappetino un millimetro alla volta piano piano e guarda se si muove in game.

io ho usato questi settings
Sensitivity0=0.000000
Sensitivity1=0.000000
Sensitivity2=0.000000
Scheme0Sensitivity=35.0000
InputAcceleration=0

l'infantry aveva già la voce a false di default non c'è stato da editare nulla, mentre nel land ho messo 8 anzichè 10 (che era troppo elevato), l'air per il momento non l'ho toccato perchè non prevedo di imparare a guidare l'elicottero.

a 1800dpi fissi di mouse e puntatore di windows a 3/11

IlGranTrebeobia
05-01-2011, 16:01
non è un discorso di mano... usando quella guida qua il mouse proprio non si muove, salta i pixel, lo sposto lentamente di molti cm e il mirino del cecco non si muove manco di uno, come scorrere il mouse su una superficie che non traccia :mbe:
Posso capire se si fosse mosso lentamente, avrei alzato ulteriormente lo Scheme0Sensitivity, ma c'è qualcosa di profondamente sbagliato se salta i movimenti...
Fai una prova? se hai seguito la guida prendi il cecco e apri il mirino...quindi muovi il mouse sul tappetino un millimetro alla volta piano piano e guarda se si muove in game.

Ho avuto circa lo stesso problema, diciamo che il mirino mi faceva "salti" da 2-3 millimetri, il che rendeva impossibile mirare col cecchino...

Per configurare il mouse (e non solo) uso questo. http://www.evil-minds.com/index.php?option=com_content&view=article&id=8&Itemid=2

Altrimenti, prova ad aumentare la sensibilità di windows e abbassare quella in game.

skryabin
05-01-2011, 16:03
mo lo provo, ma è vecchio, e con le patch che sono uscite (e che hanno fixato alcune cose anche per quanto riguarda i controlli) sono scettico che possa funzionare ottimamente.

PS: appena provato, pare funzionare, niente più salti, ora testo meglio :)

Arci94
05-01-2011, 16:40
a me non lo fa quel problema con il cecco

Beltra.it
05-01-2011, 16:45
il post a riguardo è aggiornato al mese scorso. quindi credo funzionante perfettamente.

io non ho necessita vera e propria di modificarlo

skryabin
05-01-2011, 16:47
a me non lo fa quel problema con il cecco

boh, sbagliavo sicuramente perchè avevo impostato una Scheme0Sensitivity superiore a 1 ...ora con quell'utility sto a 0.40 e funziona bene, è l'unica cosa diversa rispetto a quello che facevo a mano :asd:

quella guida ti porta fuori strada dicendo che devi mettere Scheme0Sensitivity=2.50000 o un numero fino a 100 e passa...

Arci94
05-01-2011, 17:26
boh, sbagliavo sicuramente perchè avevo impostato una Scheme0Sensitivity superiore a 1 ...ora con quell'utility sto a 0.40 e funziona bene, è l'unica cosa diversa rispetto a quello che facevo a mano :asd:

quella guida ti porta fuori strada dicendo che devi mettere Scheme0Sensitivity=2.50000 o un numero fino a 100 e passa...

si perchè era prima della patch quindi dovevi inserire valori diversi

Beltra.it
05-01-2011, 17:33
ma bisogna per forza impostare dei valori? o basta solo spostare il true o il false che è?

bisogna per forza modificare anche gli altri valori?

venax
05-01-2011, 18:11
bel volo oggi wolf :D

Rinz
05-01-2011, 18:39
wolf dove sei? Accetta la richiesta:)

Oggi ho giocato seguendo uno del forum in un server ad Arica con solo pistola e coltello/defibrillatore. Devo dire che mi son divertito, poco chiasso e po' più di tattica. Ogni tanto non fa male:D

lovsky
05-01-2011, 19:25
raga aggiungete anche me P3tSh0p8oy :)

Arci94
05-01-2011, 19:26
ragazzi domani alle 6 parto per roma per un viaggetto, chissà che non faccia una visitiva a qualcuno :D :D

Beltra.it
05-01-2011, 19:38
ok... sono quasi riuscito a trovare i valori corretti.

premetto che, ciò che la guida spiega, vale solo per coloro che hanno un mouse DAVVERO scarso (parliamo di nemmeno 100dpi) e sensibilità della mano MOLTO elevata.

io per trovare il giusto compromesso, il land l'ho settato a 0.12. al contrario di lui che dice di settarlo a 10.0.. O.o nemmeno riesci a gestirlo col minimo della sensibilità

per l'aereo invece ho messo da 1 a 3, al contrario dei suoi 100. a 100 nemmeno si muoveva l'elicottero perchè TROPPO sensibili, e quello schifo di mouse smoothing interveniva. (non è rimovibile purtroppo sui mezzi)

detto questo, occhio... non cambiate l'infantry se vi trovate già bene con la vostra sensibilità ;)

Rinz
05-01-2011, 20:02
raga aggiungete anche me P3tSh0p8oy :)

fatto:)

Arci94
05-01-2011, 20:20
ok... sono quasi riuscito a trovare i valori corretti.

premetto che, ciò che la guida spiega, vale solo per coloro che hanno un mouse DAVVERO scarso (parliamo di nemmeno 100dpi) e sensibilità della mano MOLTO elevata.

io per trovare il giusto compromesso, il land l'ho settato a 0.12. al contrario di lui che dice di settarlo a 10.0.. O.o nemmeno riesci a gestirlo col minimo della sensibilità

per l'aereo invece ho messo da 1 a 3, al contrario dei suoi 100. a 100 nemmeno si muoveva l'elicottero perchè TROPPO sensibili, e quello schifo di mouse smoothing interveniva. (non è rimovibile purtroppo sui mezzi)

detto questo, occhio... non cambiate l'infantry se vi trovate già bene con la vostra sensibilità ;)

ripeto che la guida era prepatch, prima quei valori erano ottimi, ora li ho diminuiti anchio

Beltra.it
05-01-2011, 20:21
dici?.... ammazza oh... che cattivoni quelli della dice :p

totalitarianmight
05-01-2011, 20:23
wolf dove sei? Accetta la richiesta:)

Oggi ho giocato seguendo uno del forum in un server ad Arica con solo pistola e coltello/defibrillatore. Devo dire che mi son divertito, poco chiasso e po' più di tattica. Ogni tanto non fa male:D

Mi connetto fra poco! Non ho avuto tempo :D

Rinz
05-01-2011, 22:20
babbalucio mi è crashato il gioco in metallo pesante...poi ho riavviato ma non c'eri già più:p

lovsky
05-01-2011, 22:21
ragazzi ma c'e' un server dove non si lagga? é da una settimana e passa che non si capisce più niente in game pure in server con ping <100

Rinz
05-01-2011, 22:24
ragazzi ma c'e' un server dove non si lagga? é da una settimana e passa che non si capisce più niente in game pure in server con ping <100

vieni su RKM, di solito si gioca bene e non lagga.

Qualcuno sa cosa significano campo imbardata e campo beccheggio nelle impostazione del mouse? Aumentando verso 1 aumenta anche la velocità di spostamento?

skryabin
05-01-2011, 22:31
babbalucio mi è crashato il gioco in metallo pesante...poi ho riavviato ma non c'eri già più:p

si, ho capito dopo :)
io sono andato a fare una fisitina a unholywolf...coltelli e pistole, non mi è piaciuto tanto :P

ora faccio 10 min di pausa, poi vedo se c'è più qualcuno

skryabin
05-01-2011, 22:32
vieni su RKM, di solito si gioca bene e non lagga.

Qualcuno sa cosa significano campo imbardata e campo beccheggio nelle impostazione del mouse? Aumentando verso 1 aumenta anche la velocità di spostamento?

dovrebbero essere yaw e pitch, spe che ti raggiungo

_DoktorTerror_
05-01-2011, 22:32
appena finisco delle cosucce entro in gioco

Varg87
05-01-2011, 22:40
Tornando al discorso mine non c'entra nulla il tipo di carro che si usa. Ne ho presa una col Bradley e sono rimasto col 20%.:stordita:

totalitarianmight
06-01-2011, 00:56
si, ho capito dopo :)
io sono andato a fare una fisitina a unholywolf...coltelli e pistole, non mi è piaciuto tanto :P

ora faccio 10 min di pausa, poi vedo se c'è più qualcuno

Di solito mi faccio due partite ogni tanto però c'è troppo lag, peccato perchè è divertente. :D

@dobion, belle partite stasera, peccato che nel mio team c'erano davvero troppi nabbi :(

@doktorterror, troppi freeze :D

dobion
06-01-2011, 01:00
Di solito mi faccio due partite ogni tanto però c'è troppo lag, peccato perchè è divertente. :D

@dobion, belle partite stasera, peccato che nel mio team c'erano davvero troppi nabbi :(

Mi sono divertito...non riesco a capire come fai a massacrare tutti in quel modo, fai il doppio di uccisioni degli altri..complimenti :D

skryabin
06-01-2011, 01:18

effettivamente non mi sono divertito anche perchè avevo botte di lag paurose su quel server, ne sono uscito dopo qualche minuto.

_DoktorTerror_
06-01-2011, 01:36

dopo l'ultima botta di vcore non ha freezato piu :Prrr:

Progmatrix
06-01-2011, 01:47
Non capisco perchè perdere tutto questo tempo ad editare file quando con questo programma si fa la stessa cosa (ed altro) e molto più velocemente Evil Minds Configurator (http://www.evil-minds.com/index.php?option=com_content&view=article&id=8&Itemid=2)... l'avevo anche postato in passato ma forse vi sfuggì....

Manwë
06-01-2011, 11:49
Non capisco perchè perdere tutto questo tempo ad editare file quando con questo programma si fa la stessa cosa (ed altro) e molto più velocemente Evil Minds Configurator (http://www.evil-minds.com/index.php?option=com_content&view=article&id=8&Itemid=2)... l'avevo anche postato in passato ma forse vi sfuggì....

:winner: :yeah:

Melting Blaze
06-01-2011, 12:06
Non capisco perchè perdere tutto questo tempo ad editare file quando con questo programma si fa la stessa cosa (ed altro) e molto più velocemente Evil Minds Configurator... l'avevo anche postato in passato ma forse vi sfuggì....

qualche anima pia me ne spiega lo scopo?

Beltra.it
06-01-2011, 12:09
damn >.<

vabbè, tanto ci avevo messo 15 minuti ad editare.. solo che se combini bene con il tank, poi con le torrette dell'eli è esageratamente sensibile :(

ora provo il programma :D

Matalf
06-01-2011, 12:13
qualche anima pia me ne spiega lo scopo?

noob friendly :D

in WB è molto semplice fare cose del genere e può risultare molto comoda a chi non sa dove mettere le mani :)

Barlex
06-01-2011, 13:36
A me su seven mi da un casino di errori, appena faccio qualcosa mi da errore!!

Ho letto anche il readme ma non si risolve!!

Matalf
06-01-2011, 13:37
A me su seven mi da un casino di errori, appena faccio qualcosa mi da errore!!

Ho letto anche il readme ma non si risolve!!

CHE sia giunta ora di formattare :sofico:

Melting Blaze
06-01-2011, 13:51
noob friendly

in WB è molto semplice fare cose del genere e può risultare molto comoda a chi non sa dove mettere le mani
wb = ? :fagiano:

e quindi? a che serve? ho letto sensibilità del mouse e poi?

se è noob friendly allora va bene ;) :p

stefyn
06-01-2011, 15:20
ciao ragazzi ..vi spiegi il mio problema...
praticamente quando gioco on line il gioco dopo 10 15 minuti mi va in crash...si blocca l'immagine e si incanta l' audio.dpo 2 o 3 secondi schermata blu con scritte tutte in inglese e error 0X000001 o roba del genere...da cosa puo esser dovuto???:cry:

in singolo ho giocato per ore e ore nessun problema...la connessione ad internet è tramite router quindi ho la scheda di rete sotto la schrda video...

anche con crysis nessun problema solo in bad company on line...ce qualcuno che ha avuto lo stesso problema??

Nys4e
06-01-2011, 15:42
Ciao Ragazzi .. spero di aver beccato la sezione giusta..!
Anche io ho un problema di crash...

ho da poco acquistato Battlefield : Bad company 2 tramite la piattaforma Steam.
L'installazione è andata a buon fine, ma ogni volta che avvio il gioco, immediatamente si chiude senza dare alcun messaggio d'errore. Non arrivo nemmeno alla intro!
In pratica Avvio ... 4 secondi di caricamento.. schermata tutta nera e crash... torna a windows!!

Le specifiche del mio sistema sono:

processore intel quad core 2,83 Ghz
Nvidia Geforce 260GTX
4 GB ram
sistema operativo win 7 64 bit

nella cartella del gioco ho trovato questo Crash Report.
io non ci capisco niente.. se qualcuno potesse aiutarmi gliene sarei enormemente grato!!
grazie in anticipo

<?xml version="1.0" encoding="UTF-8" ?>
- <report>
<version>2</version>

<sessionid>38fb22844d249563</sessionid>

<type>crash</type>

<sku>ea.dice.RomePC.Cl</sku>

<createtime>2011-01-05 15:59:33</createtime>

<buildsignature>602574</buildsignature>

<systemconfig />

<categoryid>0x6B515127</categoryid>

<stack>0x6B515127 0x6B511D0F 0xEDFE98 0x6B50278D 0x6B5020A8 0x6B82A120 0x6B82DE13 0x6B836B98 0x100004D 0x6B839D1E 0x77DF3253 0x77DF3282 0x77DEDE86 0x100004D 0x100004D 0x762C90 0x100004B 0x77E303DD 0x77DF3282 0x77DF2EB0 0x77DEDE86 0x100026E 0x1000273 0x1000274 0x77DF3253 0x1000275 0x77DEDE86 0x1000276 0x100026F 0x1000270 0x6B88D527 0x6B88D527 0x6B88D573 0x6B863881 0x77DEDE86 0x6B88D527 0x1000272 0x6B82B103 0x77DF8A18 0xEF9258 0x77DF2E5E 0x77DF2E3A 0x77DF7330 0x77DF7352 0x77E303DD 0x77DF7352 0x77E303DD 0x77DEDE63 0x764714D1 0x6B88092F</stack>

<threads />

<screenshot />

<memdump />

<contextdata>registers: Edi 00000004, Esi 2c921368, Ebx 12edfe98, Edx 2c921368, Ecx 00000000, Eax 00000000 Ebp 1018f1d8, Eip 6b515127, Esp 1018f1c8</contextdata>

</report>

vasti
06-01-2011, 15:52
@nys4e
in un pc, il gioco crasha pure a me se apro xfire. Se chiudo xfire il gioco fila liscio. In un altro PC il gioco va pure con xfire aperto

arwar
06-01-2011, 16:10
Ragazzi fra poco prenderà bc2. Prenderò pure una mobo con l'audio realtek e ho letto che a causa dei realtek ci sono crash e audio in loop.

C'è qualcosa da fare per non incorrere in questi crash?

stefyn
06-01-2011, 16:23
ciaso ragazzi anche io ho un problema di crash su bad company 2...pero mi esce sulo quando goco on line..in singolo non capita mai..praticamente quando gioco in multi dopo 10 15 minuti si bloca l'immagine e l'audio di incanta...da cosa puo esser dovuto?? è un problrma audio ???

venax
06-01-2011, 16:23
Ragazzi fra poco prenderà bc2. Prenderò pure una mobo con l'audio realtek e ho letto che a causa dei realtek ci sono crash e audio in loop.

1) puoi comprare una scheda audio dedicata
2) USA il cave hdmi cosi il suono passa dalla scheda video( io avevo crash e con questo metodo ho risolto

The Pein
06-01-2011, 16:33
Aggiornare i driver! ;)

Rinz
06-01-2011, 18:38
noob friendly :D

in WB è molto semplice fare cose del genere e può risultare molto comoda a chi non sa dove mettere le mani :)

io ho modificato quello della torretta: adesso se sposto velocemente il mouse mi va piano, se sposto piano il mouse va forte, non tantissima ma meglio di prima. Perchè?

michael1one
06-01-2011, 18:45

io comunque con l'audio realtek mai un crash :boh:

arwar
06-01-2011, 19:07
io comunque con l'audio realtek mai un crash :boh:

Quali driver? (Ho visto che sono appena usciti gli R2.56) ma sul sito della mobo ci sono gli azalia...io ho non poca paura di sti crash..e sto comprando il pc per bc2..e se non posso giocarci mi gonfiano sinceramente.

Di scheda audio per un gioco non se ne parla, potrei usare il cavo hdmi ma non potrei parlare su ts, cosa MOLTO fastidiosa.

alex9
06-01-2011, 19:21
Faccio una precisazione che per alcuni potrebbe essere utile: leggendo il thread, spesso si parla di crash con audio realtek... ciò sarà sicuramente vero e non lo metto in dubbio ma non è una cosa matematica: io ho realtek e non mi è mai (!) crashato il gioco ;) lo dico perchè spesso sembra che la gente dia per scontato che sempre tale hardware faccia saltare il gioco...

Joxer
06-01-2011, 19:49
Io ho comprato il gioco poco dopo la sua uscita e non avevo problemi di crash pur avendo scheda audio realtek. Ora ho ricominciato a giocare dopo diversi mesi e si sono presentati i crash con audio in loop. Ho provato di tutto ma non c'è stato verso di farlo andare finchè sul forum ea ho trovato una possibile soluzione che ho riportato qui:

http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=34102230&postcount=3218.

Dopo aver seguito alla lettera le istruzioni ho giocato per quasi due ore e non ho ancora avuto crash. Incrociando le dita dovrei aver risolto visto che i crash mi arrivavano dopo circa 8/10 minuti.

skryabin
06-01-2011, 19:50
Quali driver? (Ho visto che sono appena usciti gli R2.56) ma sul sito della mobo ci sono gli azalia...io ho non poca paura di sti crash..e sto comprando il pc per bc2..e se non posso giocarci mi gonfiano sinceramente.

Di scheda audio per un gioco non se ne parla, potrei usare il cavo hdmi ma non potrei parlare su ts, cosa MOLTO fastidiosa.

azalia è il nome in codice dell'audio realtek, puoi installare tranquillamente i driver rilasciati da realtek stessa oppure quelli che ti fornisce il produttore della mobo (di solito questi sono meno aggiornati comunque)

anche io ho la realtek integrata (il chip esatto è alc889a) e mai un crash con BC2, sto però aspettando una x-fi titanium per sostituirla (non costa tantissimo)

Barlex
06-01-2011, 20:44
CHE sia giunta ora di formattare :sofico:

:D L'applicazione per i settaggi non il giocooooooo!! :asd:

skryabin
06-01-2011, 20:46
:D L'applicazione per i settaggi non il giocooooooo!! :asd:

hai installato il .net ? aggiornato?

Beltra.it
06-01-2011, 22:01

è comodo

peccato che purtroppo non basta.

se aumenti il giusto per ritrovarti bene sul carro armato, poi sulle torrette o in auto non riesci più ad avere controllo
lo si riesce ad aumentare si, ma non a sufficienza per non dover per forza aumentare i DPI al volo.

per il resto, è un po' una cavolata, forse non è aggiornato, ma modifichi un valore e va a modificare anche quello del mouse.

quando prima a 39 mi trovavo bene, l'ho dovuto diminuire a 11 per ritrovarmi nella medesima condizione di utilizzo precedente

venax
06-01-2011, 22:05
@vasti: sono mute su team europe :oink: per quello non ti ho risposto...

arwar
06-01-2011, 22:07
Io ho comprato il gioco poco dopo la sua uscita e non avevo problemi di crash pur avendo scheda audio realtek. Ora ho ricominciato a giocare dopo diversi mesi e si sono presentati i crash con audio in loop. Ho provato di tutto ma non c'è stato verso di farlo andare finchè sul forum ea ho trovato una possibile soluzione che ho riportato qui:

http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=34102230&postcount=3218.

Dopo aver seguito alla lettera le istruzioni ho giocato per quasi due ore e non ho ancora avuto crash. Incrociando le dita dovrei aver risolto visto che i crash mi arrivavano dopo circa 8/10 minuti.

Mi salvo la procedura nel caso si dovesse presentare (spero di no) il problema..grazie mille

siluro85
06-01-2011, 22:58
Ciao a tutti!!io mi sto affacciando ora al multi dopo aver finito il single...sto sucando a bestia ma è normale..:help:

il mio nome è ginalolobrigida...:)

stasera ho fatto un po d'esperienza, e mi hanno killato mille volte..però i cheattoni quanto li odio!!!in corsa a squadre mi hanno fatto inca ed allora in difesa mi sono messo davanti alla stazione ad aspettarli...(caspita loro lo facevano sempre!!!)

e la carica si è attivata da sola davanti ai miei occhi senza nessuno!!!li ho infamati ed hanno iniziato a rispondermi nella loro lingua..'nfami!!!

appena riesco vengo su rkm se non disturbo...però sono nubbo, lo dico subito...

Matalf
06-01-2011, 23:16
Ciao a tutti!!io mi sto affacciando ora al multi dopo aver finito il single...sto sucando a bestia ma è normale..:help:

il mio nome è ginalolobrigida...:)

stasera ho fatto un po d'esperienza, e mi hanno killato mille volte..però i cheattoni quanto li odio!!!in corsa a squadre mi hanno fatto inca ed allora in difesa mi sono messo davanti alla stazione ad aspettarli...(caspita loro lo facevano sempre!!!)

e la carica si è attivata da sola davanti ai miei occhi senza nessuno!!!li ho infamati ed hanno iniziato a rispondermi nella loro lingua..'nfami!!!

appena riesco vengo su rkm se non disturbo...però sono nubbo, lo dico subito...

Prima di dare del citone alla gente forse è meglio che impari un po' a comprendere il gioco, attivare da dietro a un muro o in pochi istanti non sono cheat, ma bug fastidiosi, che comunque non pregiudicano in modo reale il game play.

Attaccati al sedere di qualcuno bravo, non camperare e gioca per la squadra, non per le kill, vedrai che ti diverti sicuramente di più ;)

siluro85
06-01-2011, 23:20
Spero che sia vero ciò che dici riguardo al bug, però io non ho visto nessuno..spero...riguardo al giocare per la squadra sinceramente mi sa che ero l'unico perchè quando ci attivavano le cariche a noi in difesa correvo per disinnescarle ed i miei compagni scappavano..però va beh...magari è colpa mia anche lì...vedrò andando avanti..;)

vasti
06-01-2011, 23:24
@vasti: sono mute su team europe :oink: per quello non ti ho risposto...
tranquillo, non me la prendo mica
Comunque, bel volo:D

intervista a Björn Johnsson, Producer at DICE
Bad Company 2 is one of our favourite FPS of all time... but it needed more maps! Is BC2:Vietnam the last content expansion? Did Dice see the number of maps as an issue?

Björn Johnsson: You should never say never, but we have nothing planned right now when it comes to even more maps for Battlefield: Bad Company 2 or Battlefield: Bad Company 2 Vietnam. VIP Map Pack 7 is probably the last one.:doh: :doh: :doh:

OEidolon
06-01-2011, 23:42

Bad Company 2 is one of our favourite FPS of all time... but it needed more maps! Is BC2:Vietnam the last content expansion? Did Dice see the number of maps as an issue?

Björn Johnsson: You should never say never, but we have nothing planned right now when it comes to even more maps for Battlefield: Bad Company 2 or Battlefield: Bad Company 2 Vietnam. VIP Map Pack 7 is probably the last one.:doh: :doh: :doh:

comprensibile...altrimenti bf3 cosa lo fanno a fare?! :sperem: :stordita: :tie:

devil_mcry
07-01-2011, 01:26
ragazzi piccola curiosità

ho questo fantastico gioco ma ho un paio di piccoli problemi grafici

il primo

ho l'AA a 32x, in prossimità dell'acqua i bordi su cui viene applicato l'AA diventano bianchi, una linea che segue il profilo dell'oggetto o personaggio bianca

secondo problema, le ombre tremano, poco ma tremano

ho visto sul web che ci sono vistosi problemi di grafica (in passato nn so) con questo titolo, la vga e in firma, i driver abbastanza recenti ma domani provo l'update

idee?

Nys4e
07-01-2011, 01:38
@nys4e
in un pc, il gioco crasha pure a me se apro xfire. Se chiudo xfire il gioco fila liscio. In un altro PC il gioco va pure con xfire aperto

Scusa la mia ignoranza.... Cosa è xfire?
Cmq ho provato a chiudere prog in background tipo Smart doctor gamer osd antivirus... Ma nn ha portato risultati! Mi sa che mi tocca formattere

totalitarianmight
07-01-2011, 09:18

Stavolta non mi sento di dargli addosso. Fra bc2 originale e vietnam ci sono un bel po' di mappe per intrattenerci fino a BF3. Di certo più mappe sono sempre meglio ma capisco anche che sono scelte di marketing comprensibili.

Jeremy01
07-01-2011, 10:04
ragazzi ho bisogno di un aiuto urgente: ho inserito il seriale nell' EADM e mi ha chiesto di scegliere:

http://www.pctunerup.com/up/results/_201101/20110107110343_Immagine.jpg

quale devo selezionare dei 2?

arwar
07-01-2011, 10:17
ragazzi ho bisogno di un aiuto urgente: ho inserito il seriale nell' EADM e mi ha chiesto di scegliere:

http://www.pctunerup.com/up/results/_201101/20110107110343_Immagine.jpg

quale devo selezionare dei 2?

digital deluxe visto che contiene pure vietnam oltre a bc2 limited edition

Jeremy01
07-01-2011, 10:22
digital deluxe visto che contiene pure vietnam oltre a bc2 limited edition

però io ho acquistato la versione di bbc2 liscia: come mai mi da la possibilità di scegliere anche la deluxe?...non'è che faccio qualcosa di sbagliato ?

Rinz
07-01-2011, 10:26
Prima di dare del citone alla gente forse è meglio che impari un po' a comprendere il gioco, attivare da dietro a un muro o in pochi istanti non sono cheat, ma bug fastidiosi, che comunque non pregiudicano in modo reale il game play.

Attaccati al sedere di qualcuno bravo, non camperare e gioca per la squadra, non per le kill, vedrai che ti diverti sicuramente di più ;)

Infatti ieri sul surver RKM ci siamo incacchiati non poco con uno di livello 3 che faceva il fenomeno, kd assurdi tipo 50-4 e robe simili.
Mi ci son messo in squadra (e pure Algiordino) per controllarlo e non si muoveva più, divagava. Poi si è tolto dalla squadra e ha ricominciato a fare kill su kill.
A un certo punto è stato cacciato: poi abbiamo scoperto che ammazzava sempre e solo un suo amico nella squadra avversaria, erano d'accordo e ciò serviva per expare ( così mi pare avesse detto la "cavia" in inglese). Non so quanto possa essere bello giocare così, puoi salire alla svelta ma non impari sicuramente a giocare.

E intanto ieri una bella spilla nemesi su Vasti, son soddisfazioni:p
:D :D :D

Manwë
07-01-2011, 10:27
però io ho acquistato la versione di bbc2 liscia: come mai mi da la possibilità di scegliere anche la deluxe?...non'è che faccio qualcosa di sbagliato ?

ah i soliti problemi dello shop EA... ci sono passato anche io più volte, ma ora ho capito che Steam è l'unico che funziona senza problemi.

Nayr
07-01-2011, 10:57

se hai la liscia seleziona la liscia, anche perche' credo non ti faccia attivare una versione col codice di un'altra:cool:

vasti
07-01-2011, 11:03
Scusa la mia ignoranza.... Cosa è xfire?
Cmq ho provato a chiudere prog in background tipo Smart doctor gamer osd antivirus... Ma nn ha portato risultati! Mi sa che mi tocca formattere
se non sai cos'è allora neanche ce l'hai, quindi non ti preoccupare

tanto non c'è scritto il mio nome :Prrr:
Occhio invece alle spalle...e anche ai lati...e anche davanti...e anche sopra...le tue dogtags saranno mie:D

OEidolon
07-01-2011, 11:09
Infatti ieri sul surver RKM ci siamo incacchiati non poco con uno di livello 3 che faceva il fenomeno, kd assurdi tipo 50-4 e robe simili.
Mi ci son messo in squadra (e pure Algiordino) per controllarlo e non si muoveva più, divagava. Poi si è tolto dalla squadra e ha ricominciato a fare kill su kill.
A un certo punto è stato cacciato: poi abbiamo scoperto che ammazzava sempre e solo un suo amico nella squadra avversaria, erano d'accordo e ciò serviva per expare ( così mi pare avesse detto la "cavia" in inglese). Non so quanto possa essere bello giocare così, puoi salire alla svelta ma non impari sicuramente a giocare.

LOL...bu.rogers ha fatto scuola...lo stat padding non lo vedevo da un po'...

Rinz
07-01-2011, 11:10
tanto non c'è scritto il mio nome :Prrr:
Occhio invece alle spalle...e anche ai lati...e anche davanti...e anche sopra...le tue dogtags saranno mie:D

lì invece c'è scritto il nome caxxarola:sofico:

Jeremy01
07-01-2011, 11:11
se hai la liscia seleziona la liscia, anche perche' credo non ti faccia attivare una versione col codice di un'altra:cool:

però mi chiedo: entrambe sono versioni da scaricare ed entrambe in italiano?

arwar
07-01-2011, 11:13

Certo, c'è pure scritto LOL

Matalf
07-01-2011, 11:18

le due versioni sono assolutamente indifferenti, dopo il download del gioco ti dovrai sorbire altri 3GB di aggiornamenti.

l'immagine ti consiglio di salvarla, è Multi8, quindi nessun problema di lingua.

Se hai compreato la versione liscia non potrai attivare il Vip code che su Pc non serve a una beneamata sega ;)

goditi il gioco :D

Melting Blaze
07-01-2011, 11:21
Occhio invece alle spalle...e anche ai lati...e anche davanti...e anche sopra...le tue dogtags saranno mie
eh ieri me ne hai presa proprio una da sopra! quindi occhio Rinz che ti arriva come batman :D

ieri con scouttino da corsa con vss e c4 bei match^^
se oggi pome giocate mi sa che un salto lo fo sicuro! ;)

Jeremy01
07-01-2011, 11:25
Certo, c'è pure scritto LOL

lo so, mi svia un po solo il fatto che il primo mette inglese come prima lingua e il secondo tedesco :eek: e inoltre c'è scritto digital download solo al secondo

le due versioni sono assolutamente indifferenti, dopo il download del gioco ti dovrai sorbire altri 3GB di aggiornamenti.

l'immagine ti consiglio di salvarla, è Multi8, quindi nessun problema di lingua.

Se hai compreato la versione liscia non potrai attivare il Vip code che su Pc non serve a una beneamata sega ;)

goditi il gioco :D

ok, grazie.....quindi mi consigliate di scaricare direttamente la prima senza "provare" a scaricare la seconda? (non si psa mai :D )

skryabin
07-01-2011, 11:34

la cosa simpatica e che io ce l'avevo da avversario e volevo ammazzare il fenomeno, ma ne' lo trovavo io ne' mi ammazzava mai lui....quindi chissa' dove si mettevano, in qualche anfratto isolato a fa cose zozze :asd:

_DoktorTerror_
07-01-2011, 11:39
ieri sera sul server RKM nella mappa laguna presa c'era un tipo della mia fazione appollaiato su un albero :rolleyes:
peccato che abbia sbagliato tasta per lo screen :doh:

Rinz
07-01-2011, 11:41
ieri sera sul server RKM nella mappa laguna presa c'era un tipo della mia fazione appollaiato su un albero :rolleyes:
peccato che abbia sbagliato tasta per lo screen :doh:

io ho provato a fare uno screen usando Stamp e poi incollando su paint ma è uscita un'immagine totalmente bianca... Devo per forza usare Fraps per fare screenshots?

_DoktorTerror_
07-01-2011, 11:44
io ho provato a fare uno screen usando Stamp e poi incollando su paint ma è uscita un'immagine totalmente bianca... Devo per forza usare Fraps per fare screenshots?

io uso msi afterburner

totalitarianmight
07-01-2011, 12:39

o xfire

inkSnake
07-01-2011, 12:41
ma ormai a bc2 non gioca più tanta gente? vedo i server sempre vuoti. Sono andati tutti su vietnam?

Manwë
07-01-2011, 12:48
ma ormai a bc2 non gioca più tanta gente? vedo i server sempre vuoti. Sono andati tutti su vietnam?

troppi cheaters, siamo ai livelli di counter-strike

arwar
07-01-2011, 12:52

Davvero? °_°

Rinz
07-01-2011, 12:53

Io invece vedo un sacco di gente e server pieni, forse hai qualcosa di poco aggiornato o qualche filtro attivo:)

Invece pare che non ci siano troppi cheater, come conferma punkbuster. Io non mi sono mai trovato (a parte ieri ma la cosa si è rivelata diversa) in condizione di dire "quello citta" oppure "qualcosa non va". Giocatori con punteggi stratosferici o troppo sbilanciati ne ho visti pochi ;)

inkSnake
07-01-2011, 13:00
Io invece vedo un sacco di gente e server pieni, forse hai qualcosa di poco aggiornato o qualche filtro attivo:)

Invece pare che non ci siano troppi cheater, come conferma punkbuster. Io non mi sono mai trovato (a parte ieri ma la cosa si è rivelata diversa) in condizione di dire "quello citta" oppure "qualcosa non va". Giocatori con punteggi stratosferici o troppo sbilanciati ne ho visti pochi ;)

vabhe provo a reinstallare il gioco, strano cmq.

venax
07-01-2011, 13:03

Counter strike non si batte :D e poi almeno si sgamano subito i cheater se ci sta l admin

leonardo73
07-01-2011, 13:53

imho quando una squadra gioca di squadra (e gli avversari no) sembrano tutti cittoni.

Jeremy01
07-01-2011, 14:11

cosa si puo fare per evitare i cheaters?

skryabin
07-01-2011, 14:16
imho quando una squadra gioca di squadra (e gli avversari no) sembrano tutti cittoni.

anche io ho avuto questa impressione: dipende molto dal gioco di squadra che fa il proprio team, e quanto ne fa l'avversario
Anche se sei bravo, a livello 50, con spille e spilline e un K/D invidabile, se capiti nella squadra sbagliata la sconfitta e' cosa certa, e' dura anche rimanere in pari...sempre che non finisca in base raping, lol

cosa si puo fare per evitare i cheaters?

giocare sui server con punkbuster attivo, e che magari vengono anche controllati da chi li gestisce in prima persona...

Jeremy01
07-01-2011, 16:10
ok grazie....2 info:

1. dopo aver installato il gioco da eadm è necessario installare qualcosaltro?

2. se volessi giocare insieme ad altri cosa mi consigliate di fare?

michael1one
07-01-2011, 16:56
giocare sui server con punkbuster attivo, e che magari vengono anche controllati da chi li gestisce in prima persona...

giusto, anche io di cheaters non ne ho ancora visti ma di server che non usano PB c'è ne sono 2 o 3 mi sembra e se entri li troverai di sicuro qualche cheaters :rolleyes:

Beltra.it
07-01-2011, 17:00
giusto, anche io di cheaters non ne ho ancora visti ma di server che non usano PB c'è ne sono 2 o 3 mi sembra e se entri li troverai di sicuro qualche cheaters :rolleyes:

qualche? :asd:

michael1one
07-01-2011, 17:15
qualche? :asd:

tutti :sofico:

Sarlacc
07-01-2011, 17:24
vai nella cartella del gioco e lanci update.exe :)

le stat non si aggiornano perchè i server EA fanno cagare, ma vengono bene o male registrate comunque :)

son tornato a casa oggi ed ho lanciato update ma non mi ha scaricato nulla, era gia aggiornato....io di server mettendo europa e punkbuster come filtri ne trovo 11...cacchio devo fare?

michael1one
07-01-2011, 17:29
son tornato a casa oggi ed ho lanciato update ma non mi ha scaricato nulla, era gia aggiornato....io di server mettendo europa e punkbuster come filtri ne trovo 11...cacchio devo fare?

io proverei a mettere tutti i server e non quelli d'Europa

Sarlacc
07-01-2011, 17:43
io proverei a mettere tutti i server e non quelli d'Europa

ok e' ufficiale...sono un coglione!
ho notato ora che con un clic mi fa il flag, con due la x...infatti io volevo che cercasse server con punkbuster ma avevo messo la x....vabbe'...:cool: troppo cibo

Jeremy01
07-01-2011, 17:50
l'eadm cosa scarica e dove?...è possibile dopo, lanciare il gioco senza dover aprire il dm?

Matalf
07-01-2011, 18:03
ok grazie....2 info:

1. dopo aver installato il gioco da eadm è necessario installare qualcosaltro?

2. se volessi giocare insieme ad altri cosa mi consigliate di fare?

1) sì le patch, ma fa in automatico al primo avvio, e se non dovesse partire l'update basta che vai nella cartella di installazione le avvii manualmente update.exe

2) trovati un clan e comprati cuffie e microfono.

l'eadm cosa scarica e dove?...è possibile dopo, lanciare il gioco senza dover aprire il dm?

l'edam scarica l'immagine del gioco, ma se non gli dici di conservarla dalle opzioni la cancella nonappena ha fiito di installare.

uno volta installato lo fai partire dall'icona sul descktop come la versione retail.

ricordati se dovessi disinstallarlo di deattivare il codice o perderai 1 delle 10 installazioni ;)

Jeremy01
07-01-2011, 18:37
1) sì le patch, ma fa in automatico al primo avvio, e se non dovesse partire l'update basta che vai nella cartella di installazione le avvii manualmente update.exe

2) trovati un clan e comprati cuffie e microfono.

l'edam scarica l'immagine del gioco, ma se non gli dici di conservarla dalle opzioni la cancella nonappena ha fiito di installare.

uno volta installato lo fai partire dall'icona sul descktop come la versione retail.

ricordati se dovessi disinstallarlo di deattivare il codice o perderai 1 delle 10 installazioni ;)

1. quanto al clan vorrei sapere proprio questo, magari qualche indicazione: mi interesserebbe gente seria adulta e sopratutto senza troppe menate come addestramenti o iter vari per farne parte

2. per l'immagine scaricata, in pratica ho già scaricato e installato il gioco, appare l'icona gioca quindi dovrei solo giocare: troppo tardi?

3. se disinstallo il gioco come funziona la procedura di deattivazione e quando va fatta?

grazie mille ;)

Manwë
07-01-2011, 18:48

ma quando uno di 4° e isolato fa 60-0 ad ogni round non è questione di gioco di squadra.

Matalf
07-01-2011, 18:51
1. quanto al clan vorrei sapere proprio questo, magari qualche indicazione: mi interesserebbe gente seria adulta e sopratutto senza troppe menate come addestramenti o iter vari per farne parte

2. per l'immagine scaricata, in pratica ho già scaricato e installato il gioco, appare l'icona gioca quindi dovrei solo giocare: troppo tardi?

3. se disinstallo il gioco come funziona la procedura di deattivazione e quando va fatta?

grazie mille ;)

1) per il clan l'unica è provare, :D noi stiamo in sieme dalla beta, Collaboriamo con i GoV e giochiamo solo in Fun

2) no puoi riscaricarla quando ti serve, ma è più comodo averla sul pc a portata di mano :D

3) devi andare in gestione giochi---->destro del mouse su BFBC2------>disattiva copia ;)

Beltra.it
07-01-2011, 18:52
ammazza che coltelloni che giravano oggi sull'RKM

Jeremy01
07-01-2011, 18:59
1) per il clan l'unica è provare, :D noi stiamo in sieme dalla beta, Collaboriamo con i GoV e giochiamo solo in Fun

2) no puoi riscaricarla quando ti serve, ma è più comodo averla sul pc a portata di mano :D

3) devi andare in gestione giochi---->destro del mouse su BFBC2------>disattiva copia ;)

ok ti ringrazio...quindi il vostro clan risponde a quei requisiti che ho postato prima? :D

p.s. ho lanciato l'updater e non ha aggiornato (credo era già a posto) ma dopo lanciato il gioco quando mi connetto ad ea dopo non trovo nessun server (vedo solo gioca subito e cronologia e preferiti ma niente)...cosa sbaglio?

Barlex
07-01-2011, 19:22
ok ti ringrazio...quindi il vostro clan risponde a quei requisiti che ho postato prima? :D

p.s. ho lanciato l'updater e non ha aggiornato (credo era già a posto) ma dopo lanciato il gioco quando mi connetto ad ea dopo non trovo nessun server (vedo solo gioca subito e cronologia e preferiti ma niente)...cosa sbaglio?

Sei andato su "Trova Server" a fare un click su "Cerca"????

skryabin
07-01-2011, 19:36

ahahah, sempre coltello...visto che giochiamo tra noi ci infilziamo a vicenda, abbiamo la collezione di piastrine un po' di tutti

poi io che ho cominciato da poco mi ricordo che le prime volte mi muovevo poco e ne ho beccate di coltellate, hai voglia quante ne ho beccate, son sicuro qualcuno ne ha almeno 50 tutte mie....

adesso, per citare qualcuno, so diventato un coniglio... ne piglio ancora, ma non come prima sicuramente e soprattutto, le do' anche io uhwuahuwa

totalitarianmight
07-01-2011, 20:05

Ma dai? Stranoooooo! Hihi
Ps
Il server ora si è riempito. Damn it

Beltra.it
07-01-2011, 20:18
ahahah, sempre coltello...visto che giochiamo tra noi ci infilziamo a vicenda, abbiamo la collezione di piastrine un po' di tutti

poi io che ho cominciato da poco mi ricordo che le prime volte mi muovevo poco e ne ho beccate di coltellate, hai voglia quante ne ho beccate, son sicuro qualcuno ne ha almeno 50 tutte mie....

adesso, per citare qualcuno, so diventato un coniglio... ne piglio ancora, ma non come prima sicuramente e soprattutto, le do' anche io uhwuahuwa
haha tranquillo, che faccio lo stesso i miei 50/20 :asd:
Ma dai? Stranoooooo! Hihi
Ps
Il server ora si è riempito. Damn it

mannaggia... proprio ora che esco...

cmq, che palle, a me davvero lo hanno dato di plastica... ogni volta schizzata di sangue ma mica crepa -.-
poi tra l'altro, ero fermo, mi proteggevo dietro un bel cassonetto, questo mi arriva dall'alto, mi salta sopra, e i viene fuori la kill col coltello.... senza nemmeno averlo usato :eek:

mi sono divertito a giocare oggi hehe.
era un pezzo che non entravo in BC2 liscio

vi ho fustigati anche senza coltello :Perfido:

totalitarianmight
07-01-2011, 20:32
haha tranquillo, che faccio lo stesso i miei 50/20 :asd:

mannaggia... proprio ora che esco...

cmq, che palle, a me davvero lo hanno dato di plastica... ogni volta schizzata di sangue ma mica crepa -.-
poi tra l'altro, ero fermo, mi proteggevo dietro un bel cassonetto, questo mi arriva dall'alto, mi salta sopra, e i viene fuori la kill col coltello.... senza nemmeno averlo usato :eek:

mi sono divertito a giocare oggi hehe.
era un pezzo che non entravo in BC2 liscio

vi ho fustigati anche senza coltello :Perfido:

Io ho visto un'altra partita. AHAHAHAHA

scherzo, sei un ottimo giocatore e anche tu usi l'xm8 :read:

Io comunque dò il meglio di me nella confusione, quindi nei server pieni. Sempre colpa (o merito) di quake 3...

EDIT avevo scritto scherMo al posto di scherZo... (maledetta autocorrezione del cellulare)

skryabin
07-01-2011, 20:41
Io comunque dò il meglio di me nella confusione, quindi nei server pieni. Sempre colpa (o merito) di quake 3...

io sono l'esatto opposto :/
entro in confusione quando c'e' caciara :asd:
infatti non ho mai giocato a quake/unreal o roba del genere, ma facevo tantissime search and destroy a call of duty 2/4

venax
07-01-2011, 20:45

schermo, sei un ottimo giocatore e anche tu usi l'xm8 :read:

Xm8 e il migliore anche per me ...

blog11
07-01-2011, 21:19
ciao ragazzi,
ho questo gioco per 360 e lo vorrei comprare anche per pc! supponendo che voglio pagare tramite ricarica postepay( posso ricare una postepay essedo minorenne?) c'è qualche sito che permette il directdownload(più comodo)?

Grazie :)

OvErClOck82
07-01-2011, 21:26
ciao ragazzi,
ho questo gioco per 360 e lo vorrei comprare anche per pc! supponendo che voglio pagare tramite ricarica postepay( posso ricare una postepay essedo minorenne?) c'è qualche sito che permette il directdownload(più comodo)?

steam o ea store :D

in ogni caso nella sezione giochi per pc c'è un thread sull'argomento :)

$padino
08-01-2011, 00:02
scusate siccome devo formattare il pc e reisntallare win 7 cosa devo fare con battlefield bc2 per quella storia del codice ecc, io ho una copia fisica e ho fatto l'attivazione online...nn vorrei avere problemi quando lo reinstallo

grazie

inkSnake
08-01-2011, 00:39
scusate siccome devo formattare il pc e reisntallare win 7 cosa devo fare con battlefield bc2 per quella storia del codice ecc, io ho una copia fisica e ho fatto l'attivazione online...nn vorrei avere problemi quando lo reinstallo

grazie

vai tranquillo.
l'avrò reinstallato una decina di volte.

devil_mcry
08-01-2011, 01:25
vai tranquillo.
l'avrò reinstallato una decina di volte.

leggo

. E' tuttavia limitato a dieci installazioni. Ogni copia sarà de-autenticata attraverso la disinstallazione, ma potrà anche essere fatto manualmente online. Una volta terminate le dieci installazioni sarà possibile contattatare EA per farsi aggiungere delle autenticazioni extra. Attendiamo il gioco al prossimo due di marzo, in tutte le sue versioni.

$padino
08-01-2011, 01:34
leggo

ok

quindi lo devo disinstallare prima di formattare, mi dai il link dove l'hai letto?

grazie

devil_mcry
08-01-2011, 01:39
ok

quindi lo devo disinstallare prima di formattare, mi dai il link dove l'hai letto?

grazie

http://multiplayer.it/notizie/74090-battlefield-bad-company-2-svelato-il-drm-per-battlefield-bad-company-2.html

considera però una cosa, so che con un certo update è stato rimosso il drm su steam, nn so se la cosa vale anche per il retail ma dubito fortemente

blog11
08-01-2011, 08:38
steam o ea store :D

in ogni caso nella sezione giochi per pc c'è un thread sull'argomento :)

si ma entrambi richiedono pagamento tramite paypal :cry:

Andar
08-01-2011, 09:10
Voi che eseguibile avviate? Tra game updater ed updatermce che differenze ci sono?

Rinz
08-01-2011, 10:29
io sono l'esatto opposto :/
entro in confusione quando c'e' caciara :asd:
infatti non ho mai giocato a quake/unreal o roba del genere, ma facevo tantissime search and destroy a call of duty 2/4

Anche io gioco meglio quando nel server non c'è troppa confusione, ad Arica in conquest con 32 persone non riesco a campare più di un minuto:mad:
Però in quel minuto ne seppellisco parecchi:p
Ieri non son venuto sul server perchè il mio nipotino voleva vedere gli elicotteri volare, allora ho fatto un pò di pratica su metallo pesante, demolendo svariati niubboni baseraper che si nascondevano dietro la casa col CG.

A proposito: dopo aver settato un pelo quel programma dei controllo l'elicottero è molto più facile da guidare (uso il mouse) e riesco a fare giravolte che prima nemmeno con 10 metri di tavolo riuscivo a fare. Per le torrette invece un piccolo spostamento del mouse mi permette di muovermi velocemente, mentre uno spostamento veloce me la muove appena. Dovrebbe essere l'accelerazione negativa, ma disabilitandola sembra che si abiliti:confused:
Meglio di prima è, e anche parecchio. :sofico:

Ultima cosa: ho rivalutato tantissimo la classe assalto. Iniziando da niubbo usavo sempre il red dot e il 4x e quindi molte armi mi sembravano assolutamente ingestibili (Aug, m416) per via del rinculo. Adesso invece sto prendendo la mano con l'iron sight e devo dire che dà tante soddisfazioni, ecco forse perchè molti giocatori esperti giocano senza ottiche. :D

Progmatrix
08-01-2011, 13:01
Di kick da admin rosiconi ne ho ricevuti....ma questo mi mancava :eek:

http://img209.imageshack.us/img209/1936/bfbc220110108014615.th.jpg (http://img209.imageshack.us/i/bfbc220110108014615.jpg/)

Beltra.it
08-01-2011, 13:06

scherzo, sei un ottimo giocatore e anche tu usi l'xm8 :read:

EDIT avevo scritto scherMo al posto di scherZo... (maledetta autocorrezione del cellulare)
odio le ottiche, le trovo da noob :asd: e il mirino dell'xm8 lo trovo ottimo... ma anche l'akaban non è male... cmq, era ormai 2 mesi che non lo utilizzavo... infatti non mi ci sono ancora ritrovato come un tempo. invece il PP con i suoi 40 colpi è una vera BESTIA peccato un po' per il suo microscopico mirino

http://img209.imageshack.us/img209/1936/bfbc220110108014615.th.jpg (http://img209.imageshack.us/i/bfbc220110108014615.jpg/)
:doh:

Rinz
08-01-2011, 13:08

a me è successo, ma a inizio partita non appena entrato nel server S3k qualcosa, sono dei rosiconi tedeschi :rolleyes:

skryabin
08-01-2011, 13:34
a me è successo, ma a inizio partita non appena entrato nel server S3k qualcosa, sono dei rosiconi tedeschi :rolleyes:

a me ancora non e' mai capitato, ma non facciamo di tutta l'erba un fascio...ieri sono stato su un server tedesco ad allenarmi per fare un po' di ore sull'elicottero, e' entrato l'admin (almeno cosi' e' comparso in sovrimpressione), gli ho detto che ero ita, e ci siamo lo stesso allenati per una mezzoretta tranquillamente.

Matalf
08-01-2011, 13:40

è un plugin della rcon, normalmente viene utilizzata per limitare le connessioni extra continentali, restituisce lo stato esatto di appartenenza, cmq può esser usato per scopi razzisti :(

Varg87
08-01-2011, 13:44
Le partite nei server tedeschi generalmente sono tutte in discesa :sofico:

kirk0101
08-01-2011, 13:45
è un plugin della rcon, normalmente viene utilizzata per limitare le connessioni extra continentali, restituisce lo stato esatto di appartenenza, cmq può esser usato per scopi razzisti :(

anche a me è successo....i peggiori sono gli svizzeri....

leonardo73
08-01-2011, 13:59

successo anche a me e altri del clan giusto ieri sera, probabile che il server fosse lo stesso; comunque mi era già capitato anche in passato sempre con server tedeschi ... e poi becchi certi tedeschi nei server ita che lasciamo perdere :muro:

blog11
08-01-2011, 14:36
ciao ragazzi,

?

lovsky
08-01-2011, 14:53
Ragazzi sono da poco passato all'engi e devo dire.......... UN ALTRO GIOCO.
Consiglio a tutti i cecchi incalliti (come ero prima) di abbandonare il GOL e di provare l'ebbrezza del combattimento :D
Così quasi per inquinare le stat ho provato l'engi e con immensa sospresa ho terminato 2 round 10/1 e 10/3 con l'equipaggiamento leggero correndo senza sosta per la mappa accoltellando e smitragliando e sono rimasto scioccato dalla bellezza di questa classe :) Sto ora facendo un po' di tattica e sto migliorando molto il k/d in una sera da 0.85 a 0.88....
Volevo domandarvi, voi che arma mi consigliate? Sto usando l'AKS-74U KRINKOV con punto rosso e mi ci trovo molto bene ma con l'XM8 COMPACT anche mi trovavo egreggiamente.
Volendo fare una proporzione il cecco sta al GOL come l'engi sta al? :)
Grazie a tutti e gg

P.S: scartando le riparazioni e l'anticarro/fanteria dei lanciamissili, meglio come armi l'assaltatore o l'engi?

Andar
08-01-2011, 15:43
Ragazzi esiste una tabella con il significato dei vari gradi(per capirne l'importanza)?

Rinz
08-01-2011, 15:50
Consiglio a tutti i cecchi incalliti (come ero prima) di abbandonare il GOL e di provare l'ebbrezza del combattimento :D
Così quasi per inquinare le stat ho provato l'engi e con immensa sospresa ho terminato 2 round 10/1 e 10/3 con l'equipaggiamento leggero correndo senza sosta per la mappa accoltellando e smitragliando e sono rimasto scioccato dalla bellezza di questa classe :) Sto ora facendo un po' di tattica e sto migliorando molto il k/d in una sera da 0.85 a 0.88....
Volevo domandarvi, voi che arma mi consigliate? Sto usando l'AKS-74U KRINKOV con punto rosso e mi ci trovo molto bene ma con l'XM8 COMPACT anche mi trovavo egreggiamente.
Grazie a tutti e gg

P.S: scartando le riparazioni e l'anticarro/fanteria dei lanciamissili, meglio come armi l'assaltatore o l'engi?

io ero cecco incallito dopo aver provato ben benino tutte le classi, spesso cecco d'assalto nelle mappe che lo permettono. Ti consiglio di provare l'uzi senza ottiche, mi piace molto anche se inizialmente preferivo il Krinkov:)

riky94rs
08-01-2011, 16:07
Grazie a tutti e gg

UMP 45 senza dubbio
è devastante