View Full Version : [Thread Ufficiale] Battlefield: Bad Company 2
maxx1973
30-06-2010, 07:12
Fatto partire con l'Auto Updater del gioco (ho comprato solo la Key) e mi ha segnato una nuova versione, iniziato il Download anch'io...
Sono proprio curioso di vedere che nuovi bug hanno implementato :D
Secondo me, dopo l'installazione non mi partirà neanche Seven :asd:
Secondo me non parte neanche l'auto.... :stordita:
:asd:
Tetrahydrocannabin
30-06-2010, 07:13
sto patchando pure io! :D
che dite la moto mi partirà? :mbe:
Secondo me non parte neanche l'auto.... :stordita:
Ahahahah, domani devo partire per il mare con la girl, te l'immagini "Ehm cara, ho aggiornato Bad Company e mi è andata in panne l'auto" :stordita: :asd:
BC2: la nuova frontiera dei Bug
Ho avviato Steam e sta scaricando la famosa patch per BC2!!!!!!
Mi segna "solo" 976Mb in download :eek:
Vediamo che succede...:mc:
:eek:
attendiamo una recensione completa di almeno 2000caratteri! :O
JackONeill_23
30-06-2010, 07:59
FINALMENTE.... però mi viene male che devo aggiornare sia il BC2 installato su seven sia quello installato su XP.
Potevano faso un ISO da scaricare no??? mica era così difficile...
Mah, io non ci vedo grosse novità...
A voi come sembra?
OEidolon
30-06-2010, 08:16
ma porc...!! :doh:
lo sapevo che dovevo controllare prima di partire da casa...
amen...patcherò stasera, sperando che i servers reggano :asd:
http://www.youtube.com/watch?v=pw9Ly7kQh9M&feature=related
Mc®.Turbo-Line
30-06-2010, 09:08
Avviato Steam e WoW , sta scaricando anche a me un aggiornamento:O
:D
in aggiornamento :sperem:
:)
Mah, io non ci vedo grosse novità...
A voi come sembra?
A me sembra molto buona, i colpi entrano meglio, si riescono a killare 3/4 persone con un caricatore di xm8 compact, a parte i cambiamenti grafici (chat, indicatore delle kill), ci sono dei cambiamenti significativi in conquista, le basi servono finalmente a qualcosa quando si conquistano tutte i ticket avversari scendono da soli e molto velocemente, il numero dei ticket è aumentato a 250, gli elicotteri sono molto più difficili da tirar giù il dardo non lo si piazza più così facilmente.
Boh, a me sembrano buoni fix...
undescore
30-06-2010, 09:16
A me sembra molto buona, i colpi entrano meglio, si riescono a killare 3/4 persone con un caricatore di xm8 compact, a parte i cambiamenti grafici (chat, indicatore delle kill), ci sono dei cambiamenti significativi in conquista, le basi servono finalmente a qualcosa quando si conquistano tutte i ticket avversari scendono da soli e molto velocemente, il numero dei ticket è aumentato a 250, gli elicotteri sono molto più difficili da tirar giù il dardo non lo si piazza più così facilmente.
Boh, a me sembrano buoni fix...
Beato te io ho patchato sono entrato in game cerco un server entro in gioco spawno e bam si freeza tutto il pc e ho dovuto riavviare xD
Beato te io ho patchato sono entrato in game cerco un server entro in gioco spawno e bam si freeza tutto il pc e ho dovuto riavviare xD
vabbè questa è sfiga :D
jockersoft
30-06-2010, 09:18
patch scaricata e funzionante. i 3 server GoV sono aggiornati
e ho rifatto il test della banda con la linea più libera
http://www.speedtest.net/result/864058205.png
:D
(sì, il test è fatto in farm... io ho la solita 8mb)
con tutte le stronzate che fixeranno(forse) con la patch non hanno messo il replay della visuale uccisione e non hanno parlato manco per il cazz* di un update del punkbuster contro i cheaters.
non allegeriscono il carico sulla cpu e sulla scheda video, questi sono update importanti... e tutti i minchion* sul forum ea a dire good stuff, well done, finally... tutti i babbioni...
il punkbuster è stato aggiornato, ieri sera ho visto una marea di ban per multihack (almeno 20-30 se non 40 in un paio di ore) mentre giocavo sulla bella ragazza, una strage a dir poco, ogni 30 secondi ne bannava uno :D
cmq anche io ho dimenticato di patchare per foruna che stasera ho allenamento XD
ITA-Spotter
30-06-2010, 09:23
ma porc...!! :doh:
lo sapevo che dovevo controllare prima di partire da casa...
amen...patcherò stasera, sperando che i servers reggano :asd:
idem... non ho controllato perché avevo dato per scontato che non uscisse... :doh:
il punkbuster è stato aggiornato, ieri sera ho visto una marea di ban per multihack (almeno 20-30 se non 40 in un paio di ore) mentre giocavo sulla bella ragazza, una strage a dir poco, ogni 30 secondi ne bannava uno :D
cmq anche io ho dimenticato di patchare per foruna che stasera ho allenamento XD
vero ieri sera tanti ban.
poi molti russi ......:read:
ITA-Spotter
30-06-2010, 09:25
Spero proprio che sia come dici te... sono stanco di sti cittoni di lalala... :D
vero ieri sera è stata una carneficina
There have been 167 ban(s) in the past 24 hours.
da http://www.pbbans.com/mbi-latest50-bfbc2-lfb36.html
JackONeill_23
30-06-2010, 09:41
verissimo ieri era un ban continuo di gente con multihack! per fortuna a volte li beccano!
Yawn Buongiorno Cari,
si patcha e si giocaa a a a a:D
ha aggiornato anche a me e ha finito in 10min, possibile?
comunque ora lo provo e vi faccio sapere
Compulsion
30-06-2010, 09:48
ciao biondi, boh io non vedo grosse differenze a parte il coltello che ora funge bene!
vero ieri sera è stata una carneficina
da http://www.pbbans.com/mbi-latest50-bfbc2-lfb36.html
/nutella mode ON
uhmmm...si pero' sto pb non banna tutti...
ad es. metalf drbanana santo non vengono mai bannati...sempre co sto abakan m60....
/nutella mode OFF
:Prrr: :ciapet:
/nutella mode ON
uhmmm...si pero' sto pb non banna tutti...
ad es. metalf drbanana santo non vengono mai bannati...sempre co sto abakan m60....
/nutella mode OFF
:Prrr: :ciapet:
ti sbagli io non uso quelle armi lamer :D
cecco rulez http://multiplayer.it/forum/images/faccine/metal.gif
meno chiacchiere inutili più commenti sulla patch! :O :read:
OEidolon
30-06-2010, 09:59
col vss, vero?! :D
ieri sera ti ho ressato una o due volte...ma stavi sempre in prima linea :stordita:
Dr Banana
30-06-2010, 10:00
Matalf bella ieri quando ci siamo beccati a fine partita un " siete proprio bravi sì..." e le due partite dopo io, te e coconutter in squadra insieme abbiamo arato..:ciapet:
Una bel paio di partite a buggedfield ieri e da oggi speriamo che si cambi registro
posso dirvi solo finora che hanno risettato tutti i comandi a default, quindi, almeno io, ho dovuto perdere tempo per risettarli tutti
col vss, vero?! :D
ieri sera ti ho ressato una o due volte...ma stavi sempre in prima linea :stordita:
si, ma mi devi vedere col Gol o m24, sono anche più pazzo :asd:
P.s: la patch, non saprei dire, son riuscito solo a provare l'eli, finalmente non pesa più 6000000tonnellate e si puo volare rasoterra decentemente :D
Supra_GT_Nos
30-06-2010, 10:12
io ora smadonno... dopo l'aggiornamento del gioco la grafica gia' non mi prendeva l'antialiasing ora sfarfalla pure... mi aiutate co sta caxxo di nvidia?
ho formattato il pc... ho messo gli ultimi driver nvidia... ho lasciato di default il pannello nvidia... ho messo 8x e 8x sul gioco ma niente... che devo fare? vi pago chi mi aiuta... mi rode il .... il bello è che lo fa' con tutti i giochi... ho win 7 64bit ultimate... nhancer non l'ho messo xke non funge con i driver 251... aiutoooooooooo!
OEidolon
30-06-2010, 10:13
Matalf bella ieri quando ci siamo beccati a fine partita un " siete proprio bravi sì..." e le due partite dopo io, te e coconutter in squadra insieme abbiamo arato..:ciapet:
Una bel paio di partite a buggedfield ieri e da oggi speriamo che si cambi registro
confermo... :D
quei poveri lameroni noobstavari se ne escono con un "dicono che siete bravi", e le due partite dopo le hanno prese :asd:
finchè la linea non mi è saltata :muro: allora ho bestemmiato, ma ero comunque soddisfatto e me ne sono andato a nanna :fagiano:
stasera testerò le novità...
io ora smadonno... dopo l'aggiornamento del gioco la grafica gia' non mi prendeva l'antialiasing ora sfarfalla pure... mi aiutate co sta caxxo di nvidia?
ho formattato il pc... ho messo gli ultimi driver nvidia... ho lasciato di default il pannello nvidia... ho messo 8x e 8x sul gioco ma niente... che devo fare? vi pago chi mi aiuta... mi rode il .... il bello è che lo fa' con tutti i giochi... ho win 7 64bit ultimate... nhancer non l'ho messo xke non funge con i driver 251... aiutoooooooooo!
Forza le DX10 da documenti/BFBC2/setting.ini ;)
P.s: torna hai 192.xx gli ultimi driver Nvidia fanno cagare, sono fatti solo per le nuove GTX4xx
Dr Banana
30-06-2010, 10:17
confermo... :D
quei poveri lameroni noobstavari se ne escono con un "dicono che siete bravi", e le due partite dopo le hanno prese :asd:
finchè la linea non mi è saltata :muro: allora ho bestemmiato, ma ero comunque soddisfatto e me ne sono andato a nanna :fagiano:
stasera testerò le novità...
Infatti sei sparito nel nulla all'improvviso... io poco dopo crash to desktop e tutti a nanna...
Infatti sei sparito nel nulla all'improvviso... io poco dopo crash to desktop e tutti a nanna...
io ho continuato a mazzuolare gente fino ale 3 di notte :sbonk:
Dr Banana
30-06-2010, 10:22
Con quel vss sei una schiacciasassi maledetta... ma vai di red dot? per caso con la patch lo hanno messo pure sull'm14? ditemi di si...
JackONeill_23
30-06-2010, 10:44
ieri mi sono collegato alle 23 ma su ARU2 non ci stava nessuno :cry: :cry:
Con quel vss sei una schiacciasassi maledetta... ma vai di red dot? per caso con la patch lo hanno messo pure sull'm14? ditemi di si...
no niente red dot sull'm14, peccato...
jay_kraist
30-06-2010, 10:51
Scusate ragazzi non sono sicuro che sia il topic giusto, ma ci provo:
Volevo comprare BF2 ma siccome è una spesa abbastanza consistente volevo sapere se con queste caratteristiche ho qualche possibilità di farlo girare..
Operating System
MS Windows XP Professional 32-bit SP3
CPU
AMD Athlon 64 X2 4600+ 42 °C
Windsor 90nm Technology
RAM
2.0GB Single-Channel DDR2 @ 301MHz 5-5-5-15
Motherboard
ASUSTeK Computer INC. M2N-E (Socket AM2 )
Graphics
HF207 @ 1600x900
512MB Radeon X1600/X1650 Series (ASUStek Computer Inc)
Hard Drives
199.15GB Maxtor Maxtor 6V200E0 (IDE) 47 °C
nonsochisono
30-06-2010, 10:56
un amico mi sta dicendo che la patch funziona almeno per quanto riguarda i colpi che entrano.
non capisco se mi tira per il culo -.- voi confermate?
che soddisfazione scaricare la patch xD
Volevo comprare BF2 ma siccome è una spesa abbastanza consistente volevo sapere se con queste caratteristiche ho qualche possibilità di farlo girare..
Operating System
CPU
Windsor 90nm Technology
RAM
Motherboard
Graphics
HF207 @ 1600x900
Hard Drives
Ciao, per girare ti gira, ma al minimo dei dettagli..... pensa che io avevo: CPU 8500 Core duo @4.00 Ghz, 8 Gb di ram ddr2 800 mhz, crossfire di 2 HD4850 e mi scattava pur non avendo tutti i dettagli al max...!!!!
un amico mi sta dicendo che la patch funziona almeno per quanto riguarda i colpi che entrano.
non capisco se mi tira per il culo -.- voi confermate?
fra 10min ti faccio sapere :D
Operating System
CPU
Windsor 90nm Technology
RAM
Motherboard
Graphics
HF207 @ 1600x900
Hard Drives
Guarda per girare ti gira sicuramente ma dimenticati di vederlo al massimo delle sue possibilità....:read:
Io con il PC in firma che non è proprio di ultima generazione lo giro al massimo 1920x1080 con filtri al minimo pero!
Un vero spettacolo..., merita!;)
Ciao, per girare ti gira, ma al minimo dei dettagli..... pensa che io avevo: CPU 8500 Core duo @4.00 Ghz, 8 Gb di ram ddr2 800 mhz, crossfire di 2 HD4850 e mi scattava pur non avendo tutti i dettagli al max...!!!!
Cavolo :mbe: mi reputo fortunato allora:D
kilobite
30-06-2010, 11:16
ma quante grande sta patch:eek: e da 30 min che sta scaricando a banda piena
jockersoft
30-06-2010, 11:17
confermo che i colpi entrano meglio, mi pare un'ottima patch finalmente
i colpi entrano ma sono sparite alcune mappe dei map pack tipo nelson bay..confermate?
jay_kraist
30-06-2010, 11:18
Grazie delle risposte.. pensate che basti un grosso upgrade della scheda video per fare un slato di qualità? Non dico farlo girare al massimo ma almeno per gustarselo un po' più che al minimo..
John_Mat82
30-06-2010, 11:19
Operating System
CPU
Windsor 90nm Technology
RAM
Motherboard
Graphics
HF207 @ 1600x900
Hard Drives
Io ho il muletto che ha una configurazione simile ma non mi ci azzardo neanche a farlo girare..
nonsochisono
30-06-2010, 11:33
fra 10min ti faccio sapere :D
provato ora a fare giusto 2 kill :D sembra che entrino meglio...SEMBRA.
devo fare una partita intera per vedere..e comunque ci sono altri nuovi bug :asd: tipo che mi rimane la scritta "ricarica" anche se ho l'arma piena.
il v-sync funziona :ave:
Dany16vTurbo
30-06-2010, 11:33
confermo che i colpi entrano meglio, mi pare un'ottima patch finalmente
COn le hitbox che si allargano in movimento.... :(
JackONeill_23
30-06-2010, 11:37
Grazie delle risposte.. pensate che basti un grosso upgrade della scheda video per fare un slato di qualità? Non dico farlo girare al massimo ma almeno per gustarselo un po' più che al minimo..
guarda io avendo una CPU simile alla tua (ho una 5000+ quindi leggemente più performante della tua) ho cambiato solo la scheda video passando da una x1650Se ad una HD4890 Powercolor però secondo me 2gb di ram sono pochetti...
Dr Banana
30-06-2010, 11:42
A me (alice 20 mega) la barra di aggiornamento sembra essere ferma da un bel po', sembra inchiodata. A voi quanto vi ci è voluto?
nonsochisono
30-06-2010, 11:44
A me (alice 20 mega) la barra di aggiornamento sembra essere ferma da un bel po', sembra inchiodata. A voi quanto vi ci è voluto?
15 minuti circa con 7 mega
alice 7 mega in 10min l'ha scaricata :D
Calcola una mezzora.....,la banda centra poco..., devi vedere quale è l' effettiva capacità di scaricamento della tua linea...in questo momento della giornata, io ho una 7 mega ma reali sono solo 2 mega stamane:muro:
Dr Banana
30-06-2010, 11:49
Non è che ora c'è un po' di intasamento?! io sono fermo da più di mezzora...
shaka444
30-06-2010, 11:49
15 minuti circa con 7 mega
te l'avrà scaricato tutto a piena banda presumo e magari l'avrai scaricata stamattina presto...ora a me l'uso della banda varia dal 10% al 30-35% e sn tipo al 40% dell'intera patch dopo 25 minuti ^^
E' chiaro che ti hanno bannato! :O :asd:
A parte gli scherzi, mi sa che si è inchiodato il download, l'ha fatto pure ad un mio amico più di una volta! L'unica è chiudere e riprovare più tardi...:stordita:
Non spendere troppo di scheda video con quella CPU... saresti CPU Limited e questo ti limita la scheda grafica.....:
Comunque da una X1600 a una HD5770 una bella differenza la dovresti notare subito!!:)
kilobite
30-06-2010, 11:57
in 10 min di partita le prime cose che ho notato sono v-sync funziona,i colpi entrano meglio,eliminato il problema del lag quando si rientrava in partita,chat migliorata
Oh je l'hanno fatta a far uscire sta patch :D
La sto scaricando, vediamo come va
nonsochisono
30-06-2010, 12:04
te l'avrà scaricato tutto a piena banda presumo e magari l'avrai scaricata stamattina presto...ora a me l'uso della banda varia dal 10% al 30-35% e sn tipo al 40% dell'intera patch dopo 25 minuti ^^
si piena banda sicuro,scaricata 30 minuti fa.
avrò avuto culo :sofico:
Secondo me il Lag minore non è dovuto alla Patch in se, ma alla marea di persone che in questo momento non sta giocando, dato che è impegnata a sgozzarsi a vicenda per il Download :asd:
COn le hitbox che si allargano in movimento.... :(
se vale per tutti non vedo il problema.
per adesso la mia hitbox era larga quanto una casa , se mi sparavano entravano tutti i colpi, non riuscivo a saltare o a muovermi.
mentre gli altri avevano l'hitbox invisibile, con 200 colpi non facevo niente, e forse solo con gustavo o granata culosa riuscivo a buttarli giù.
poi oggi dopo 180 ban in 24 ore godo come un riccio.
Darrosquall
30-06-2010, 12:22
anche a me sembra molto migliorato, ma prima di questa patch che aspettavo, ho mollato dopo 6-7 ore perchè mi ero scocciato di rosicare, mi voglio divertire, non incazzare perchè il gioco fa schifo. Quindi mi aspetto feedback da persone che hanno giocato maggiormente prima, ma potrebbe essere il mio multiplayer per l'estate :asd:
INTELCoreDuo
30-06-2010, 12:25
ora i colpi entrano che è una meraviglia......mi rimane il problema della riisoluzione...:(
Dany16vTurbo
30-06-2010, 12:35
se vale per tutti non vedo il problema.
IMHO il problema è che si incentiva il camping, visto che chi corre è già più vulnerabile di suo, aumentiamogli la grandezza dell'hitbox per far sì che qualche aimless accamperato con M60 riesce a prenderti senza dover finire il caricatore :doh:
vado a giocare và :D
P.S. la patch è 876MB, non 890MB :D
tribal123
30-06-2010, 12:40
Ah beh, allora....:D
shaka444
30-06-2010, 12:45
raga ma l'ultima versione è la 553292 ?
bho a me è successa una cosa strana...praticamente mentre scaricavo la patch controllavo quanto grande diventava la directory del gioco e fino alla fine ho visto più o meno 7.4 gb se nn erro o giù di lì....quando ho completato il download della patch vado nella cartella e me la trovo da 6.54 gb....è normale o cosa? c'è un modo per accorgermi se effettivamente l'ha scaricata sta patch? nn so magari è cambiata qualche icona in game per caso? io sn entrato in un server per 3-4 min tanto per provare e ho trovato tutto esattamente come prima dal lato grafico.
raga ma l'ultima versione è la 553292 ?
bho a me è successa una cosa strana...praticamente mentre scaricavo la patch controllavo quanto grande diventava la directory del gioco e fino alla fine ho visto più o meno 7.4 gb se nn erro o giù di lì....quando ho completato il download della patch vado nella cartella e me la trovo da 6.54 gb....è normale o cosa? c'è un modo per accorgermi se effettivamente l'ha scaricata sta patch? nn so magari è cambiata qualche icona in game per caso? io sn entrato in un server per 3-4 min tanto per provare e ho trovato tutto esattamente come prima dal lato grafico.
penso sia normale perchè stava scaricando i file in una cartella provvisoria e poi, finito il download, ho sostituito i file e cancellato la cartella
la versione dovresti vederla nel menù di gioco
comunque sono rimasto un po' scocciato dal fatto che hanno resettato i comandi, ci ho perso 2 ore per riportare tutto come prima (mi riferisco al procedimento per velocizzare la visuale del carro, visto che i valori sono cambiati con questa patch)
Bender77
30-06-2010, 12:51
Operating System
CPU
Windsor 90nm Technology
RAM
Motherboard
Graphics
HF207 @ 1600x900
Hard Drives
Un mio amico ha una configurazione molto simile alla tua a parte la scheda video che è una GTS250.
Ti posso dire che il gioco è giocabile anche se non tutto al max ma cmq sta sempre tra i 30 e i 50 fps.
Io però con quella scheda video credo che non ti convenga prenderlo,rischi di dover giocare sempre a 30fps(e forse meno) e non è un gran chè per uno sparatutto,giocheresti male.
Anche volendo aggiornare la scheda video sicuramente miglioreresti un pò le cose ma la trovo una soluzione poco efficente anche perchè con la cpu che hai non ha senso prendere una scheda video potente perchè saresti cmq cpu limited e non la sfrutteresti.
Io ti consiglio di farti un bel pc nuovo,ormai se ti accontenti con 400€ ti fai un buon pc da gioco.Aggiungi 20€ e ti prendi anche battlefield ;)
....sto scaricando la patch,quando mi è comparso l'avviso che era disponibile mi è comparsa anche la madonna di fianco che lo indicava,è successo anche a voi? :D
Spiderbite
30-06-2010, 13:04
beh se i colpi cominciano a entrare decentemente è gia un grosso passo avanti :D e anche la cosa delle hitbox non mi dispiace...
a quelli che l'hanno già provato sembra cambiato qualcosa sul fattore potenza delle armi? c'è stato qualche bilanciamento?
Dany16vTurbo
30-06-2010, 13:04
Ho appena fatto una partita sul GoV, poi è andato in loop il caricamento della mappa, alt tabbando è crashato:confused: :confused:
Il G3 è tornato finalmente l'arma definitiva, la amo, precisa, iron sight perfetto, danno molto buono :cool:
I colpi entrano bene, fin troppo, devo approfondire la questione hitbox.
A dopo:O
IMHO il problema è che si incentiva il camping, visto che chi corre è già più vulnerabile di suo, aumentiamogli la grandezza dell'hitbox per far sì che qualche aimless accamperato con M60 riesce a prenderti senza dover finire il caricatore :doh:
vado a giocare và :D
per adesso erano tutti camperati sotto qualche albero o cespuglio a spararti di schiena per evitare di sbagliare.
per non parlare di quelli messi sopra i tetti a spammare granate e gustavate.
Guagno333
30-06-2010, 13:47
In un oretta e mezza di gioco, non sono ancora stato ucciso da una gustavata... Strano eh? :p
Patch nuova insomma...ho smesso un po' di giocare c BC2....adesso la scarico e vediamo se mi torna voglia di giocare :)
shaka444
30-06-2010, 13:51
In un oretta e mezza di gioco, non sono ancora stato ucciso da una gustavata... Strano eh? :p
le gustavate ci sn esattamente come prima , ora però si è tornati allo spam selvaggio di granate e mm40 che sn tornati ai loro vecchi spendori :doh:
I colpi entrano meglio di prima però rimane il solito problema che prima che uno muoia gli devi scaricare addosso quasi il caricatore.
Qualcuno sa come cavolo si fa per levare quella merda di chat gigantesca una volta scritto qualcosa? a me resta lì bella in mostra e prende più di metà schermo in lunghezza -.-
le gustavate ci sn esattamente come prima , ora però si è tornati allo spam selvaggio di granate e mm40 che sn tornati ai loro vecchi spendori :doh:
I colpi entrano meglio di prima però rimane il solito problema che prima che uno muoia gli devi scaricare addosso quasi il caricatore.
Qualcuno sa come cavolo si fa per levare quella merda di chat gigantesca una volta scritto qualcosa? a me resta lì bella in mostra e prende più di metà schermo in lunghezza -.-
dove sarebbe il miglioramento allora? :wtf:
I colpi entrano molto meglio mi sembra.
Obi 2 Kenobi
30-06-2010, 13:56
scusate sapete indicarmi qual'è l'ultima patch uscita per bbc2? Così la scarico ed evito ogni volta di fare l'aggiornamento automatico.
Edit= Poi mi piacerebbe capire qual'è il tasto per chattare. L'ho cercato nel menu e non l'ho trovata...o sono rimbambito io o non c'è proprio.
ITA-Spotter
30-06-2010, 14:04
scusate sapete indicarmi qual'è l'ultima patch uscita per bbc2? Così la scarico ed evito ogni volta di fare l'aggiornamento automatico.
Edit= Poi mi piacerebbe capire qual'è il tasto per chattare. L'ho cercato nel menu e non l'ho trovata...o sono rimbambito io o non c'è proprio.
Tasti J, K ed L a seconda che tu voglia parlare con tutti, solo la tua fazione o solo il tuo team di 4 persone... io almeno ce l'ho così... :D
Dany16vTurbo
30-06-2010, 14:24
Sicuro di prenderlo quando spari? :O
appena provato (quasi 2 orette di gioco)...i colpi entrano benone, ma stranamente ho visto abbastanza gente col pompa...ma che è? coltello sistemato...unica cosa che non capisco è che per adessso mi ci mette una vita per caricare la lista server...tipo 5 o 7 minuti...a voi no?
Scusate nessuno ha riscontrato questo problema?
Cioè che quando vai sulla lista dei server e clicchi su cerca, si blocca e va avanti a scatti ogni 10 secondi?
Scusate nessuno ha riscontrato questo problema?
Cioè che quando vai sulla lista dei server e clicchi su cerca, si blocca e va avanti a scatti ogni 10 secondi?
esattamente quello seccede anche a me...e ci mette pure quei 5/7 minuti
si è incredibile... non so cosa può essere, non esiste un forum di supporto? qualcosa?
si è incredibile... non so cosa può essere, non esiste un forum di supporto? qualcosa?
magari fa così in questa fase di "transizione"...
Siriello
30-06-2010, 14:47
non vi disperate raga, dal forum ea, iniziano a saltare fuori i nuovi bug :D
la chat ogni volta che si apre da un riquadro blu per quasi metà schermo
http://i49.tinypic.com/1zytppt.jpg
ad alcuni il gol da questo "utilissimo" mirino :asd:
http://img18.imageshack.us/img18/9164/golev.png
vediamo cos'altro si scopre! via al contest :asd:
Enigma666
30-06-2010, 15:05
Ciao a tutti, ho comprato da poco questo gioco sperando possa farmi rivivere le emozioni del mitico BF2 ( un pò meno Bf 2142)!!!
Se qualcuno volesse "adottarmi" :D per giocare il mio nick è enigma666!!!
Ci becchiamo in game !!!
Obi 2 Kenobi
30-06-2010, 15:07
Tasti J, K ed L a seconda che tu voglia parlare con tutti, solo la tua fazione o solo il tuo team di 4 persone... io almeno ce l'ho così... :D
e per quanto riguarda l'ultima patch? sai dove posso trovarla? sono stato mezz'ora adesso ad aggiornare con l'update automatico. -_-
shaka444
30-06-2010, 15:09
dove sarebbe il miglioramento allora? :wtf:
mi sarò spiegato male, i colpi entrano un pò meglio di prima...nel senso che se provi a sparare a qualcosa in movimento ora lo prendi prima no....però per far in modo che il nemico muoia a mio parere servono ancora "troppi colpi"
JackONeill_23
30-06-2010, 15:15
e per quanto riguarda l'ultima patch? sai dove posso trovarla? sono stato mezz'ora adesso ad aggiornare con l'update automatico. -_-
si può solo la procedura automatica... :muro:
INTELCoreDuo
30-06-2010, 15:22
che avevo detto io? :O
Obi 2 Kenobi
30-06-2010, 15:33
si può solo la procedura automatica... :muro:
AZZ :muro: :muro: ok grazie :cry:
eRmacina
30-06-2010, 15:39
a me la chat rimane non si apre in quel modo :confused:
rimane su in alto tranquilla anche se scrivo senza aprirsi in quel modo
Provata la nuova patch, i colpi entrano benone e si killa che è un piacere unica pecca spam atroce di 40mm e soliti medici che sembrano carri armati :muro:
Beltra.it
30-06-2010, 15:47
lo sapevo... arriva la patch e fuori centinaia di altri bug pure peggiori!!
la chat che ogni qualvolta uno scrive diventra a metà schermo NERA.. che bello.. non posso giocare :rolleyes:
adesso ogni 2 passi si blocca da qualche parte e non ne esco più... il red dot ogni tanto da vampate rosse a tutto lo schermo O.o
ci ho giocato 2 minuti perchè non posso proprio andare oltre. la chat mi occupa lo schermo e non posso vedere. si può togliere con "\" ma poi torna non appena qualcuno scrive -.-"
BRAVA EA!!!! te e la tua incapacità di fare tutto....
se potessi farei causa solo per riavere indietro i 45€ BUTTATI
bello schifo!! 2 mesi di attesa per poi avere per le mani questo aborto :rolleyes:
shaka444
30-06-2010, 15:50
Provata la nuova patch, i colpi entrano benone e si killa che è un piacere unica pecca spam atroce di 40mm e soliti medici che sembrano carri armati :muro:
le 40mm sono tornate agli splendori iniziali come scritto nel log della patch.
Per quanto riguarda la chat sarebbe bello capire come farla scomparire....di norma sarebbe bello che scompaia dp 2 sec al max da quando uno scrive mentre rimane up per tutto il tempo
JackONeill_23
30-06-2010, 15:53
Per quanto riguarda la chat sarebbe bello capire come farla scomparire....di norma sarebbe bello che scompaia dp 2 sec al max da quando uno scrive mentre rimane up per tutto il tempo
già immagino i lameroni che la attivano prima di ingaggiare uno scontro per poi attaccare dal lato "orbo"... :muro:
Siriello
30-06-2010, 15:54
con \ dovrebbe prima ridimensionarsi e poi sparire
Beltra.it
30-06-2010, 16:01
con \ dovrebbe prima ridimensionarsi e poi sparire
ma il mio post non lo leggete???
ho scritto bene che ricompare appena qualcuno scrive qualcosa!
tornassi indietro i 55€ spesi per sto schifo di gioco non li darei più ovvio.
Quindi solo in 2 abbiamo per ora trovato il problema che il gioco si blocca e va a scatti nella ricerda dei server?
]JJ[Rulezz
30-06-2010, 16:03
se potessi farei causa solo per riavere indietro i 45€ BUTTATI
bello schifo!! 2 mesi di attesa per poi avere per le mani questo aborto :rolleyes:
Addirittura?? :rolleyes:
Ok che ha dei bug, però definirlo un aborto...
nn fai altro che trollare in ogni post ,che c'è da legge ?
devo ancora provarla per bene con la nuova patch , e le contromisure dell'eli!
qualcuno le ha provate gia ?
Crystal Dragon
30-06-2010, 16:09
Quindi solo in 2 abbiamo per ora trovato il problema che il gioco si blocca e va a scatti nella ricerda dei server?
anche a me, sto provando a reinstallarlo perchè mi si è bloccato l'updater una volta
sulla chat che rimane sempre attiva, è vero, ma a me non compare estesa, ne ho avuto i problemi descritti da beltra (almeno nelle 2 orette che ci ho giocato); io stasera non so riesco a riprenderlo...comunque da domani avrò tutto il tempo...
Beltra.it
30-06-2010, 16:10
JJ[Rulezz;32475895']Addirittura?? :rolleyes:
Ok che ha dei bug, però definirlo un aborto...
dopo 4 mesi dall'uscita e avere per le mani un gioco del genere?
risolvono una cosa e fanno peggio... non mi sembra molto professionale..
anzi....
sostenere ancora che è un gioco fatto bene è veramente avere la benda avanti agli occhi
il gioco merita. ma se non c'è un supporto decente dietro perde ogni merito
U_PILU_[ITA]
30-06-2010, 16:18
le coltellate entrano e una bellezza. le armi mi sembrano piu potenti o sono io giocando con il lag mah aspeto bf3 sperando che sia migliore di questo
io ho riscontrato molto lag ma tutta via le armi ci prendono bene e il coltello va...
Totenrune
30-06-2010, 16:24
Molto meglio ora con la patch, con mirino e abbassarsi selezionabili e i colpi che entrano. Ma mi associo con quelli che trovano la chat fastidiosa, un quadratino al lato come prima era perfetto e non ostruiva, ora copre la parte alta dello schermo che, personalmente, è una zona che guardo di più in varie occasioni. Speriamo la sistemino.
ehh? ma da chi l'hai comprato? :eek:
io l'ho pagato la metà e al day one già ci giocavo! :stordita:
Quello che è non mi ricordo quanto costasse di preciso, cmq sia non so che fare a me si blocca quando aggiorno i server non so come fare.
resitor83
30-06-2010, 17:02
anche a me la ruota non gira mentre trova i server ma il tempo di caricare i server è sempre più o meno uguale a prima
ciao raga,i server vanno piu che bene,ho provato con il coltello, mg36, cecchino,asalto,e in piu il chopper,mi sebra quando sparo uccido con molta facilita,il PING e rimasto come prima
ho scritto bene che ricompare appena qualcuno scrive qualcosa!
Anche a me ricompare, ma solo nell'angolino in alto a sinistra, non si vede nemmeno, non ho nemmeno il problema della lista server
ciao raga,i server vanno piu che bene,ho provato con il coltello, mg36, cecchino,asalto,e in piu il chopper,mi sebra quando sparo uccido con molta facilita,il PING e rimasto come prima
azz... abbiamo 2 upilu, solo che uno usa le virgole e ama conan:confused:
cmq a me dopo aver installato la patch la securom da un errore (5023) e non mi parte sia con che senza cd, cmq ho ftt l'analisi e ho mandato alla mail della securom il file diagnostico... speriamo bene:(
Quardate questa immagini nella mia lista amici mi spiegate perche lara è a zero come livello di abilita?
http://img94.imageshack.us/img94/7281/bfbc2game20100630143939.png
Dany16vTurbo
30-06-2010, 17:22
Quardate questa immagini nella mia lista amici mi spiegate perche lara è a zero come livello di abilita?
http://img94.imageshack.us/img94/7281/bfbc2game20100630143939.png
é un bug che esiste dalla notte dei tempi :asd:
azz... abbiamo 2 upilu, solo che uno usa le virgole e ama conan:confused:
cmq a me dopo aver installato la patch la securom da un errore (5023) e non mi parte sia con che senza cd, cmq ho ftt l'analisi e ho mandato alla mail della securom il file diagnostico... speriamo bene:(sono sempre lo stesso o cambiato accaunt:read: :winner:
é un bug che esiste dalla notte dei tempi :asd:non ho mai fatto caso a questo bug :doh:
OEidolon
30-06-2010, 17:26
:read: :fuck: :winner:
uè...fenomeno, mi sa che la cosa non è molto consona al regolamento :asd:
edita sto post altrimenti il primo mod che passa ti fa il sedere a striscie :banned:
Con la patch il coltello uccide anche se l'avversario non è di spalle ?
edita sto post altrimenti il primo mod che passa ti fa il sedere a striscie :banned:no mi sono fatto cancellare l accaunt U_PILU_[ITA] è tutto ok.
edita sto post altrimenti il primo mod che passa ti fa il sedere a striscie :banned:
perchè cosa c'è che non va bene ?
Con la patch il coltello uccide anche se l'avversario non è di spalle ?si ,hai provato a istarlarlo il gioco e cancellare tutto tutto di bfbc2?
vorrei mettere un fraps che ho fatto prima, mi potete dare qualche sito di video per avere url?
OEidolon
30-06-2010, 17:34
no mi sono fatto cancellare l accaunt U_PILU_[ITA] è tutto ok.
meglio! onestamente non volevo che per sti cavilli ci togliessero la nota di colore del pilu :D
perchè cosa c'è che non va bene ?
ehm...se non ricordo male il multi-account non è una cosa gradita ;)
OEidolon
30-06-2010, 17:35
si ,hai provato a istarlarlo il gioco e cancellare tutto tutto di bfbc2?
quindi consigli di cancellare e reinstallare?
boh...adesso vedo come gira facendo solo aggiornamento e poi in caso faccio pulizia :)
Ma il multi-account è consentito quando una sola persona ha 2 personalità ? Io d'altronde scrivo sotto il nome di pittalo quando sono normale e sotto il nome di OEidolon quando mi sento lamer, stessa cosa vale nel gioco... quando gioco solo col gustav mi chiamo coconutter mentre quando divento pro gioco sotto il nome di Frantz08
quindi consigli di cancellare e reinstallare?
boh...adesso vedo come gira facendo solo aggiornamento e poi in caso faccio pulizia :)io ero dentro al gioco mi va bene raga,provate disistallare e usare qualche programma che cancella tutto o usate cccleaner
io ero dentro al gioco mi va bene raga,provate disistallare e usare qualche programma che cancella tutto o usate cccleaner
non devi usare il plurale, siamo la stessa persona... cmq non ho voglia di disintallare e reinstallare:stordita: aspetto due giorni e vedo se mi rispondono quelli della securom
Ma il multi-account è consentito quando una sola persona ha 2 personalità ? Io d'altronde scrivo sotto il nome di pittalo quando sono normale e sotto il nome di OEidolon quando mi sento lamer, stessa cosa vale nel gioco... quando gioco solo col gustav mi chiamo coconutter mentre quando divento pro gioco sotto il nome di Frantz08mi abbasta un accaunt :D..............ok
OEidolon
30-06-2010, 17:51
Ma il multi-account è consentito quando una sola persona ha 2 personalità ? Io d'altronde scrivo sotto il nome di pittalo quando sono normale e sotto il nome di OEidolon quando mi sento lamer, stessa cosa vale nel gioco... quando gioco solo col gustav mi chiamo coconutter mentre quando divento pro gioco sotto il nome di Frantz08
:sbonk:
rosikare fa male :O
datti un'occhio alle stats e quante ore di gustav ho rispetti ad abakan...e chiedi anche a matalf e dr.banana :asd:
lamer a me :sbonk:
hai dimenticato anche "cittone" :fagiano:
datti un'occhio alle stats e quante ore di gustav ho rispetti ad abakan...e chiedi anche a matalf e dr.banana :asd:
lol :asd: Matalf è un altro che col gustav ci fa pure sesso:D però da lui almeno mi sono fatto "donare" due targhette:)
p.s. ho controllato, di matalf ne ho solo una, è di maxx damage che ne ho due :)
JackONeill_23
30-06-2010, 18:14
provata la patch...
- anche io ho notato qualche micro lag durante i caricamenti... ma diciamo che è sopportabile;
- gli elicoteri sembrano più maneggevoli ma devo provarli bene prima di trarre conclusioni;
- il coltello funzia, ho anche preso la mia pirma dogtag color oro (da che livello diventano d'oro?);
- i colpi entrano alla grande, con il g3 ho fatto una buonissima prestazione...
- la chat non mi crea grossi fastidi, certo l'alone scuro potevano anche non metterlo.. ma niente di grave! (tra l'altro non mi si è mai aperta la finestra grande)
Beltra.it
30-06-2010, 18:14
Anche a me ricompare, ma solo nell'angolino in alto a sinistra, non si vede nemmeno, non ho nemmeno il problema della lista server
non posso giocare perchè mi compare la fenistra molto scura. per capirci se clicchi \ si dovrebbe aprire la finestra. invece a me o diventa trasparente o nera e poi scompare. per poi comparire immediatamente non appena qualcuno o il server comunica qualcosa :mad:
in forma estesa e nero semi trasparente. così, on mi permette di giocare
provata la patch...
- anche io ho notato qualche micro lag durante i caricamenti... ma diciamo che è sopportabile;
- gli elicoteri sembrano più maneggevoli ma devo provarli bene prima di trarre conclusioni;
- il coltello funzia, ho anche preso la mia pirma dogtag color oro (da che livello diventano d'oro?);
- i colpi entrano alla grande, con il g3 ho fatto una buonissima prestazione...
- la chat non mi crea grossi fastidi, certo l'alone scuro potevano anche non metterlo.. ma niente di grave! (tra l'altro non mi si è mai aperta la finestra grande)dal ranked 41 sono dogtag d'oro.Quel micro lag che noti sono i sbalzi di ping degli altri,e se entra uno con il ping 280 i server lagano
Dr Banana
30-06-2010, 18:25
posso confermare tutto... anche che coconutter è un gran cittone!! :sbonk:
Dr Banana
30-06-2010, 18:28
A me ancora il caricamento è lentissimo... è già la quarta/quinta volta che lo annullo e riavvio... che dite, aspetto o disistallo e reinstallo tutto??
voglio la pattcccccccchhh... :muro:
iNfectedMachine
30-06-2010, 18:36
A me ancora il caricamento è lentissimo... è già la quarta/quinta volta che lo annullo e riavvio... che dite, aspetto o disistallo e reinstallo tutto??
voglio la pattcccccccchhh... :muro:
hai una vga ati per caso?
vedete questo piccolo fraps che ho fatto, e notate l'assalto che fine
SUPERALEX
30-06-2010, 18:49
vedete questo piccolo fraps che ho fatto, e notate l'assalto che fine fa.
http://www.youtube.com/watch?v=4_YcbG2231U
ma nn succede niente hai sbagliato qualcosa
Dany16vTurbo
30-06-2010, 18:49
vedete questo piccolo fraps che ho fatto, e notate l'assalto che fine fa.
http://www.youtube.com/watch?v=4_YcbG2231U
:confused: :confused: :confused: :confused:
eh?
HO SBAGLIATO SCUSATE RICARICO IL VIDEO CHE NABBOOOOOO:muro:
Beltra.it
30-06-2010, 19:36
oke. trovato il modo per far sparire bene la console. e adesso non rompe più.
quindi ho potuto giocare..
bene, i colpi entrano egregiamente! ed era ora, ma non siamo ancora arrivati al livello di cod. molti del colpi ancora non entrano.
ma, rispetto a prima, migliorato 3 volte tanto!
con un caricatore di xm8 faccio fuori anche 5 soldati :D
ho provato l'eli... adesso è davvero molto reattivo.. ma non si può più tenerlo stabile in aria.. si gira da solo O.o
all'atterraggio quello russo comincia a puntare in avanti da solo fino ad esplodere xDDDD
anche il contrasto non esiste più e finalmente non ti viene il mal di "rosso" a guidarlo.
ci sono rimasti però diversi bug... ci si blocca ancora un po' ovunque, e quello che ritengo peggiore, il quad andando addosso al tank non esplode, ma solo cmq avvicinandosi e toccandolo il mezzo perde integrità.
la jeep invece esplode proprio O.o tocchi il tank e va già al 45% ci vai veloce anche su un muro (non tanto veloce eh) ed esplodi.
insomma, ha 1/10 della resistenza del quad O.o
non so se lo avete notato.
cmq tornato all'eli, hanno cambiato tutti i settaggi... ora col destro si spara il pillolone mentre prima a me andava con lo spazio. le contromisure immagino che vadano selezionate... perchè non le ho trovate O.o mi sa che vanno selezionate dal menù con una perk, e questo sinceramente la trovo una cazzata, perchè l'eli dovrebbe averle di base queste cose.
tornanto poi al gioco, mi ha cambiato tutti i settaggi!! :mad: solo la sensibilità è rimasta.
la fluidità è peggiorata.. adesso in server da 32 ho uno stuttering pauroso mentre prima ero fluidissimo. :mad: :mad: :mad:
in conclusione, la patch ha migliorato molte cose, e alcune sono peggiorate "vedi patch, mirino cecco, stuttering" nel complesso il gioco è nettamente migliore, ma ancora ben lontano dall'essere "ultimato"
ma sbaglio o la ricerca per mappa non si può fare +?
no a me lo fa fare
vedete questo piccolo fraps che ho fatto, e notate l'assalto che fine
Scusa la domanda :
mai nemici ti vedono ?
Crystal Dragon
30-06-2010, 19:54
anche a me non va
John_Mat82
30-06-2010, 19:56
Ho provato un 3/4 d'ora prima di cena, dopo praticamente qualche mese di abbandono dovuto allo sclero che i colpi non entravano e.. beh cavoli imho entrano e anche fin troppo! Mi capita ancora di seccare (o di essere seccato) dopo aver girato un angolo, però la situazione è migliorata e parecchio.
Resta sempre un problema.. i miei colpi entrano, ma quelli altrui entrano sempre meglio e prima :muro:
:D :D :D
Ciao a tutti.Grazie per le vostre piccole rece sull'ultima patch,e se Beltra che è molto schizzinoso:Prrr: dice che i colpi entrano,allora mi sà proprio che tornerò su BC2,visto che per me era l'unico problema rilevante.Continuate a scrivere commenti utili su questa patch.Grazie a tutti.
Beltra.it
30-06-2010, 20:01
cheater :fagiano:
Beltra.it
30-06-2010, 20:05
Ciao a tutti.Grazie per le vostre piccole rece sull'ultima patch,e se Beltra che è molto schizzinoso:Prrr: dice che i colpi entrano,allora mi sà proprio che tornerò su BC2,visto che per me era l'unico problema rilevante.Continuate a scrivere commenti utili su questa patch.Grazie a tutti.
figurati :)
l'ho provato su un deathmatch a squadre.
dovrei provare su un server normale. ora che stavo solo su HC.
cmq se l'impressione è stata questa non credo cambi su quelli da 24.
Scusa la domanda :
mai nemici ti vedono ?No sono presi nel sparare le persone e non vedono se arriva uno
eccolo qui la patch mi a vato venire la voglia ,sto preparando un video del mio untimo ranked che mi manca vedete il video fraps notate la fine del assalto.
http://www.youtube.com/watch?v=IEcYZ8VwfQg
No sono presi nel sparare le persone e non vedono se arriva uno
Ihh ..ma caspita.... son proprio senza occhi...
Cmq la patch stamattina mi faceva andare il gioco da Dio...
Stasera 'na schifezza inguardabile :
lag e cheaters a volontà , nonostante i ban multipli ;
Credo siano cose risolvibili, ma dopo mesi di nervosismo , capisco anche chi fa lo "schizzinoso"...
ragazzi a me sembra cambiato radicalmente, non so!!! mi sa che mi riappassino :D
poi faccio piu' fps :asd:
Ihh ..ma caspita.... son proprio senza occhi...
Credo siano cose risolvibili, ma dopo mesi di nervosismo , capisco anche chi fa lo "schizzinoso"...ce lag ora nel gioco? forse perche ce molta gente con ping alti?
Credo siano cose risolvibili, ma dopo mesi di nervosismo , capisco anche chi fa lo "schizzinoso"...
Lag e presunti cheaters sono collegati: purtroppo quando lagga si crepa in modi assurdi perchè i colpi arrivano tutti assieme e pare che ci facciano sempre heashoot al primo colpo, morendo prima ancora di accorgersi che ci stanno colpendo.
Ma non dipende tanto dal gioco quanto dai server, che vengono hostati su macchine sovraccariche, ed infatti la sera, quando c'è maggiore carico, preferisco evitare di giocare.
appena giocato, che dire, ottimo lavoro per me quasi perfetto, non capisco le lamentele, unico neo quel alone della chat, ma davvero quasi non si nota, cmq potevano farne a meno. devo dire che non avevo grossi problemi nemmeno prima a parte qualche accoltellata a vuoto....cmq ottimo :D
Bender77
30-06-2010, 20:33
A me i colpi entravano anche prima per cui non noto una differenza eccessiva con questa patch.
Per quanto riguarda i problemi della chat e del mirino del goal che avete detto io non li ho.
Per il resto a me basta che abbiano inserito il toggle curch e toggle aim selezionabili su si e no,per me è una bella manna,non aspettavo altro,adesso è molto più comodo.
Continuo a dire che secondo me se volete evitare problemi di lag dovete evitare di giocare nei server da 32,io non ci gioco mai e non ho mia lag ;)
aspeto un'amico, e provo a giocarci di nuovo vediamo se ce lag.
ce lag ora nel gioco? forse perche ce molta gente con ping alti?
Praticamente, a connessione perfetta, il mio pg va avanti, e poi me lo ritrovo indietro di 30 metri.. e questo capita in molti server...
Questo é lag ,ma la mia connessione non c'entra nulla , garantito al 100% !
OEidolon
30-06-2010, 20:41
mamma mia che porcata sta storia delle hitbox...si vede ad un chilometro che le hanno ingrandite...una grandissima stronzata...ho fatto secchi tre tizi sparandogli e hittando dietro la loro schiena...dai, che merda! avevo sbagliato a sparare punto e stop. E invece li ho killati...il brutto è che così anche i nabbi e scarsi ti accoppano come niente...bah...resisto ancora un po' e poi abbandonerò. Questa cosa proprio mi fa schifo :mad:
Praticamente, a connessione perfetta, il mio pg va avanti, e poi me lo ritrovo indietro di 30 metri.. e questo capita in molti server...
Questo é lag ,ma la mia connessione non c'entra nulla , garantito al 100% !non la tua connessino, degli altri se entrano certi col ping 240, 280, 330. E' normale che i server laga l'ho fa in tutti giochi se i player anno ping altissimi o no?
mamma mia che porcata sta storia delle hitbox...si vede ad un chilometro che le hanno ingrandite...una grandissima stronzata...ho fatto secchi tre tizi sparandogli e hittando dietro la loro schiena...dai, che merda! avevo sbagliato a sparare punto e stop. E invece li ho killati...il brutto è che così anche i nabbi e scarsi ti accoppano come niente...bah...resisto ancora un po' e poi abbandonerò. Questa cosa proprio mi fa schifo :mad:6 abbituato ancora alla vecchia patch che i colpi non entravano.
maxx1973
30-06-2010, 20:52
Primo giudizio sulla nuova patch:
torno a giocare a Css, L4D2 e MW2
:ncomment: :incazzed:
che bello, effetto opposto del mio :fagiano:
OEidolon
30-06-2010, 21:02
6 abbituato ancora alla vecchia patch che i colpi non entravano.
certamente, ma la cosa è piuttosto ridicola e si confermano i miei timori su ste merde di hitbox per i bambocci rincos :muro:
ecco appunto :O :mano:
io me ne tornerò su AA3 :fagiano:
che bello, effetto opposto del mio :fagiano:
quoto, e cmq almeno rispetto a mw2 era meglio anche prima della patch....;)
tra l'altro spero che tutti quelli che continuano a spalare c...a su questo gioco e dicono che mollano, lo facciano veramente e magari abbandonino pure il thread, azz non se ne può davvero più di sentire che questo gioco è il più buggato e schifoso di sempre, e vendetelo azz, capisco sia una seccatura ma non sarà mica stata la prima volta di prendere un gioco che vi ha deluso??? e cmq continuo a non capire tutti questi problemi di lag......io non ne ho mai avuti e non è che ho una connessione spaziale, buona si ma non mostruosa, controllate i vostri pc secondo me......
Melting Blaze
30-06-2010, 21:09
io non l'ho ancora provata...
ho detto"con tutta la gente che scaricherà oggi e poi la proverà...meglio domani o sul tardi" infatti magari tra un poco la provo.
cmq ti ho aggiunto su steam tra gli amici... se ti va.
ps:ho MW2 e L4d2;) già son 2 su 3! :)
]JJ[Rulezz
30-06-2010, 21:33
tra l'altro spero che tutti quelli che continuano a spalare c...a su questo gioco e dicono che mollano, lo facciano veramente e magari abbandonino pure il thread, azz non se ne può davvero più di sentire che questo gioco è il più buggato e schifoso di sempre, e vendetelo azz, capisco sia una seccatura ma non sarà mica stata la prima volta di prendere un gioco che vi ha deluso??? e cmq continuo a non capire tutti questi problemi di lag......io non ne ho mai avuti e non è che ho una connessione spaziale, buona si ma non mostruosa, controllate i vostri pc secondo me......
Guarda frequento da poco questo thread, e ho notato anche io questa cosa. Si tende a parlare di questo gioco come se fosse il titolo più brutto sul mercato, e come se gli altri giochi non avessero mai avuto bug.....
Ma solo io mi diverto come un pazzo e non ho grandi problemi di sorta?? :confused:
supersalam
30-06-2010, 21:37
Scusate ragazzi ma solo a me lagga da morire ultimamente??
Ad esempio se corro e dopo mi fermo il pg torna indietro da solo, e mi capita in tutti i server!!!
Forse devo aprire delle porte sul router?
Forse qualcuno lo ha acquistato su steam a 50 euro e non può rivenderlo. Dopo aver speso tutti sti soldi può pretendere che funzioni decentemente?
Oggi ho fatto 2 partite e ho notato anch'io che i colpi entrano meglio ma solo quando i nemici sono in movimento, se sono fermi ci vogliono gli stessi colpi di prima.
Anch'io ho il fastidioso problema della chat: una volta aperta non se ne va più.
Ovviamente in 2 partite non ci si può rendere conto della bontà della patch ma rispetto a prima mi sembra migliore.
Comunque non so perchè ma mi è passata la voglia di giocarci, spero che mi torni ma cod4 mi dà più soddisfazioni:O
Darkmaniak
30-06-2010, 22:02
secondo me non è cambiato assolutamente nulla, forse perchè giocando in hardcore tutte ste modifiche alle armi non le ho notate, nessuna proprio...
sarò forte io... :D :D :D
la chat non mi da alcun fastidio, anche se scriviamo in 30 si abbassa di massimo 4 righe, non è nera ma trasparente, e non mi va a pieno schermo come alcuni screen che ho visto
quoto rulezz, ci gioco dal day 1 e non mi sono mai lamentato, anzi sono felicissimo di averlo acquistato! pochissimi crash solo nelle prime 3 settimane, nessun bug grafico, hitbox decisamente migliore di quella di BF2 (giocando in hardcore anche se un colpo non entra chissene :D) se ci sono i cheater li teamkillo finchè non escono dalla partita, se mi spammano addosso i gustav lo prendo anche io e li faccio incaxxare come bestie, mi danno del cheater quasi ogni sera e più me lo dicono più mi diverto aggiungendoli tutti in friend list a mo di sfottò :D
mi ci fumento ogni sera e vado a dormire sereno e peccatore (troppe troppe bestemmie :D)
colpi che non entrano? ci si blocca negli oggetti? crash? caricamenti lenti? ma siamo sicuri che sto giocando a bad company 2? o sto leggendo il thread di crysis?
io ci gioco a Roma con un q9550 @3.4ghz + ATI5850 @ 765/1125 + 4GB @1066mhz + WIN7 + Alice 20 mega (12 effettivi), il mio amico con cui gioco tutte le sere sta a Palermo su un AMD x2 (il 550? esiste?) + Nvidia 260 + 4GB @ 800mhz + WINXP + Fastweb 8 mega (6 effettivi), a parte le famose prime 3 settimane non abbiamo MAI PIU' CRASHATO! Ci spacchiamo tutti i santi giorni, lui credente io bestemmiatore, e a nessuno dei 2 sto gioco ha mai dato problemi, quindi si esclude qualsiasi inclinazione religiosa come causa di crash :D
avira personal edition e niente firewall per entrambi, se vi può servire come dato statistico.
ciao a tutti ho da poco comprato il gioco...
come faccio ad installare la patch? l'updater non rileva nulla!
ho appena smesso di giocarci frustrato da certe niubbate, in primis i nemici armati di gustav che (IN PRO MODE :cool: ) dopo essersi presi due o tre colpi in pieno petto si voltano bellamente e ti sparano un razzo in faccia da due metri...
ovviamente senza alcuna conseguenza per loro :ciapet:
Ma una cosa che mi dà ancora più fastidio è la niubbaggine di molte fazioni in cui non c'è collaborazione, gente che usa gli elicotteri quando non è capace, che pilota i black hawk senza nessuno a bordo, che guida i carri armati senza mitragliere per poi abbandonarli al nemico che li fa suoi...
Poi vedi certe partite dove nessuno usa i mezzi, oppure nessuno si prende la briga di entrare come geniere e far fuori il tank che martella da mezz'ora la base...o ancora interi team appostati lontano dalla base che continuano a sniperare nemici a 1km mentre ci stanno distruggendo le nostre m-com
A me rode di dover perdere perchè il mio team è così idiota, ci sta di perdere difendendo col coltello tra i denti (e dà comunque soddifazione) ma così no.
Insomma a me dopo pochi giorni queste cose danno veramente da fare, perchè il gioco in sè è ottimo
nirvanastarr
30-06-2010, 22:14
Stasera ho provato a giocarci un'oretta: é stata una cosa impressionante. Non ho mai visto tanti cheaters...ne ho visti di più stasera in un'ora che da quando é uscito il gioco. Poi la hit reg era una cosa assurda: praticamente non riuscivo a giocare era come se mi oneshottassero ad ogni colpo. Non ho avuto medie cosí negative neanche le prime volte che giocavo. Il coltello almeno per me non é cambiato nulla: a volte funzionava altre con 3 coltellate non avevo ancora ucciso il nemico.
Che dire? Boh....sono esterefatto: voglio aspettare qualche giorno per vedere come va perché se a me rimane così lo disinstallo e finish. Spero vivamente che fosse una serata storta o che sia solo per il fatto che si deve "assestare"......speriamo bene
Si ma che palle, se spari a una mitraglia fissa con il gustav rischi il ban, se spari una 40mm e hai il culo di uccidere qualcuno rischi il ban, usi una granata rischi il ban.....:muro: :muro: Alla fine correvo con la pistolina e chiedevo scusa a chi uccidevo !! Ma porca T@@@a ma se è un gioco di guerra che guerra sia... adesso la conclusione è che quasi tutti fanno il cecchino !! Bella roba..... io in una partita sono stato ucciso 10 volte da un tizio che usava l'RPG ma non me la sono presa.... nabbo io che non sono riuscito ad ammazzarlo prima !!!!! Se si continua così bisognerà chiedere al nemico: " Scusa, se ti uccido con l'xm8 ti va bene, o preferisci la pistola??" Ma dai ragazzi è un gioco di guerra per passare un pò di svago....
P.S. Ho rischiato il Ban perchè avevo sparato al carro con il gustav e ho ucciso il geniere che lo riparava :mbe: :mbe: :mbe: :mbe:
Se il gioco include tutte questa armi è perchè devono essere usate come uno vuole !!!! Altrimenti ci mettiamo come con i fucili di Napoleone e si spara uno alla volta .......
Che bello tutti guardano i bug, ma nessuno si accorge che "siamo noi" che stiamo rovinando il gioco!!!!!!!!!!!!! :mc:
ma a me vanno bene tutte le armi quello che mi rompe è il gustav che uccide la gente da un metro senza far saltare in aria anche chi l'ha usato, questo non è per nulla realistico e allora vedi la gente che ne abusa e usa il gustav come se fosse un fucile a pompa
BC2 trasmette emozioni e divertimento come pochi games.I bug sono irrilevanti a fine di rovinare l'esperienza di gioco,forse perchè gioco ad Arma da una vita :asd: .Se davvero hanno sistemato le hit-box come nella controparte console,all'ora abbiamo l'fps bellico definitivo:)
ma a me vanno bene tutte le armi quello che mi rompe è il gustav che uccide la gente da un metro senza far saltare in aria anche chi l'ha usato, questo non è per nulla realistico e allora vedi la gente che ne abusa e usa il gustav come se fosse un fucile a pompa
Ma infatti in questo sono d'accordo con te, però non perchè uccidi un cavolo di cecchino con una gustavata o una 40 mm ti devono "minacciare" di bannarti....
Forse qualcuno lo ha acquistato su steam a 50 euro e non può rivenderlo. Dopo aver speso tutti sti soldi può pretendere che funzioni decentemente?
Oggi ho fatto 2 partite e ho notato anch'io che i colpi entrano meglio ma solo quando i nemici sono in movimento, se sono fermi ci vogliono gli stessi colpi di prima.
Anch'io ho il fastidioso problema della chat: una volta aperta non se ne va più.
Ovviamente in 2 partite non ci si può rendere conto della bontà della patch ma rispetto a prima mi sembra migliore.
Comunque non so perchè ma mi è passata la voglia di giocarci, spero che mi torni ma cod4 mi dà più soddisfazioni:O
una critica come la tua è rispettabilissima, ovviamente direi, ma venire a parlare di peggior gioco di sembre e merdona varia ce ne passa (non sto alludendo a te ovviamente), o sono tutti 12enni che di giochi ne hanno provati pochi o si ha la tendenza ad avere la memoria corta,ma nessuno ha provato arma2?? operation flashpoint2? QUELLI erano giochi buggati e che ho subito rivenduto senza stare nel thread ufficiale a spalare cacca ogni 5 min, eppure non mancano nemmeno per quelli gli estimatori.
io a bc2mi ci diverto di brutto, difetti gravi non ne trovo, la patch fa il suo lavoro, quindi non vedo problemi.
di giochi osceni ce ne sono, ma bc2 è lontano da quegli standart!!!!!
OEidolon
30-06-2010, 22:44
Stasera ho provato a giocarci un'oretta: é stata una cosa impressionante. Non ho mai visto tanti cheaters...ne ho visti di più stasera in un'ora che da quando é uscito il gioco. Poi la hit reg era una cosa assurda: praticamente non riuscivo a giocare era come se mi oneshottassero ad ogni colpo. Non ho avuto medie cosí negative neanche le prime volte che giocavo. Il coltello almeno per me non é cambiato nulla: a volte funzionava altre con 3 coltellate non avevo ancora ucciso il nemico.
Che dire? Boh....sono esterefatto: voglio aspettare qualche giorno per vedere come va perché se a me rimane così lo disinstallo e finish. Spero vivamente che fosse una serata storta o che sia solo per il fatto che si deve "assestare"......speriamo bene
per un po' eravamo insieme poi mi son rotto...il problema imho non sono i cittoni, ma ste cazzo di hitbox che si estendono oltre la figura...della serie che ho ucciso 3 tizi sparandogli mezzo metro dietro alla schiena, di cui uno era appena andato dietro una copertura. Ecco fai conto che possa capitare anche a te :doh:
che fastidio...bah...o torno in modalità "berserk" in mezzo alla mischia con l'assalto a sparare a tutto ciò che si muove oppure devo fare lo snippo ma è troppo easy a quel punto :rolleyes:
ah, tanto per dire a quanto pare l'm60 non mi pare sia stata nerfata...ergo...:muro:
vedremo se mi abituo prox giorni :O
secondo me non è cambiato assolutamente nulla, forse perchè giocando in hardcore tutte ste modifiche alle armi non le ho notate, nessuna proprio...
sarò forte io... :D :D :D
la chat non mi da alcun fastidio, anche se scriviamo in 30 si abbassa di massimo 4 righe, non è nera ma trasparente, e non mi va a pieno schermo come alcuni screen che ho visto
quoto rulezz, ci gioco dal day 1 e non mi sono mai lamentato, anzi sono felicissimo di averlo acquistato! pochissimi crash solo nelle prime 3 settimane, nessun bug grafico, hitbox decisamente migliore di quella di BF2 (giocando in hardcore anche se un colpo non entra chissene :D) se ci sono i cheater li teamkillo finchè non escono dalla partita, se mi spammano addosso i gustav lo prendo anche io e li faccio incaxxare come bestie, mi danno del cheater quasi ogni sera e più me lo dicono più mi diverto aggiungendoli tutti in friend list a mo di sfottò :D
mi ci fumento ogni sera e vado a dormire sereno e peccatore (troppe troppe bestemmie :D)
colpi che non entrano? ci si blocca negli oggetti? crash? caricamenti lenti? ma siamo sicuri che sto giocando a bad company 2? o sto leggendo il thread di crysis?
io ci gioco a Roma con un q9550 @3.4ghz + ATI5850 @ 765/1125 + 4GB @1066mhz + WIN7 + Alice 20 mega (12 effettivi), il mio amico con cui gioco tutte le sere sta a Palermo su un AMD x2 (il 550? esiste?) + Nvidia 260 + 4GB @ 800mhz + WINXP + Fastweb 8 mega (6 effettivi), a parte le famose prime 3 settimane non abbiamo MAI PIU' CRASHATO! Ci spacchiamo tutti i santi giorni, lui credente io bestemmiatore, e a nessuno dei 2 sto gioco ha mai dato problemi, quindi si esclude qualsiasi inclinazione religiosa come causa di crash :D
avira personal edition e niente firewall per entrambi, se vi può servire come dato statistico.
non posso che quotare tutto quello che hai scritto;)
Tanti si lamentano che i colpi non entrano come in COD solo che questo è BC2, ce ne vogliono di più e basta. E' uguale per tutti. A me è sempre funzionato bene, sarò fortunato, ed è il gioco più bello che ho mai giocato.
Aumentati i crash to desktop :
non riesco a fare un match senza averne uno....
Almeno prima qualche partita riuscivo a finirla e a vedere il punteggio :D
Ribadisco : secondo me sono i server !
Riguardo ai cheaters.. beh ho trovato pure gente che aveva un Apache ogni 10 sec ....
Ma a questo punto aspetto una settimana e disinstallo pure io
iNfectedMachine
30-06-2010, 22:57
qualcuno con una gtx470, quanti fps fà in multi con tutto a palla: AA off,Ani x16,senza vsync e senza hbao? @1920x1080
grazie in anticipo.
Se spari uno in movimento effettivamente sembra piu' facile hittare. Il gioco mi andava bene prima e continua ad andarmi bene ora. La chat la trovo fatta bene e non mi da nessun fastidio. Amo la coda per entrare nei server.
Darkmaniak
30-06-2010, 23:02
la coda la capisco solo se ci tieni ad entrare in un server che conosci, io clicco subito sul server successivo, mica mi metto ad aspettare che qualcuno esce, magari dopo 30 minuti buoni...
comunque niente fix del veteran ne del garand nelle stats, brutta cosa visto che mi manca sta cacchio di medaglietta "tutti i bronzi".. e niente fix del gustav o dei fucili a pompa, quindi scatenate l'inferno che EA ha sottinteso "vanno bene così"
la coda la capisco solo se ci tieni ad entrare in un server che conosci, io clicco subito sul server successivo, mica mi metto ad aspettare che qualcuno esce, magari dopo 30 minuti buoni...
comunque niente fix del veteran ne del garand nelle stats, brutta cosa visto che mi manca sta cacchio di medaglietta "tutti i bronzi"
per seguire gli amici la cosa è utilissima
IamRoland
30-06-2010, 23:14
qualcuno con una gtx470, quanti fps fà in multi con tutto a palla: AA off,Ani x16,senza vsync e senza hbao? @1920x1080
grazie in anticipo.
Ti uppo, interessa anche a me, m'è arrivata oggi la gtx470 in coincidenza con la patch, ho provato a giocare 10 minuti ma mi sembrava andare peggio di ieri con la 4850 -.-
BC2 trasmette emozioni e divertimento come pochi games.I bug sono irrilevanti a fine di rovinare l'esperienza di gioco,forse perchè gioco ad Arma da una vita :asd: .Se davvero hanno sistemato le hit-box come nella controparte console,all'ora abbiamo l'fps bellico definitivo:)
Quoto al 100%, parole sagge di un grande saggio:D
n.b.Tutto bene socio?;)
uscito ora dal gioco,i server lagano dal momento che entrano quelli col ping alto,o dato in 3 partite 80 coltellate, o trovato problemi di lag col il coltello sempre la causa gente col ping alto.questo gioco non è il massimo ma aspetto la patch 1.51 di bf2142 e il BF3.Questo gioco bfbc2 non è ben riuscito
nirvanastarr
01-07-2010, 00:07
Si ma raga vediamo di chiarire un'attimo le cose: io la penso come voi. BC2 é un gioco fantastico per tutta una serie di motivi. Ma proprio per questo pretendo di piú: cioé morire quando sei già da 1-2 secondi dietro un muro é assurdo; morire 25 volte in tre minuti a causa dell'hit reg modificata o perché invece di colpirti un solo proiettile (come puoi sentire dal sonoro) in realtà te ne arrivano 10, non é bello! Non puó andarmi bene da un gioco che penso essere fra i migliori se non il migliore del suo genere!
E non potete neanche dirmi che per tutti é cosí perché sapete bene quanto posso contare avere questo o quel tipo di connessione o essere vicini alla centralina, ecc....sono le novità introdotte che l'hanno reso, almeno stasera e almeno per me, ingiocabile.
Ok forse dovremo riabituarci a queste novità ma sinceramente dopo quasi 2 mesi di attesa speravo di più.
Comunque ribadisco: per conto mio aspetteró ancora qualche giorno di prova ma credetemi che almeno io, con la mia connessione e il mio computer, stasera, era veramente ingiocabile.
Si ma raga vediamo di chiarire un'attimo le cose: io la penso come voi. BC2 é un gioco fantastico per tutta una serie di motivi. Ma proprio per questo pretendo di piú: cioé morire quando sei già da 1-2 secondi dietro un muro é assurdo; morire 25 volte in tre minuti a causa dell'hit reg modificata o perché invece di colpirti un solo proiettile (come puoi sentire dal sonoro) in realtà te ne arrivano 10, non é bello! Non puó andarmi bene da un gioco che penso essere fra i migliori se non il migliore del suo genere!
E non potete neanche dirmi che per tutti é cosí perché sapete bene quanto posso contare avere questo o quel tipo di connessione o essere vicini alla centralina, ecc....sono le novità introdotte che l'hanno reso, almeno stasera e almeno per me, ingiocabile.
Ok forse dovremo riabituarci a queste novità ma sinceramente dopo quasi 2 mesi di attesa speravo di più.
Comunque ribadisco: per conto mio aspetteró ancora qualche giorno di prova ma credetemi che almeno io, con la mia connessione e il mio computer, stasera, era veramente ingiocabile. a chi lo dici, ho preso una nenemis di un tipo che aveva il ranked 33.GIGI:ITALIA in una partita a preso 7 nenemis ranked 36 armi MG36 M60.il coltello andava e non andava :( non e un gioco come bf2 bf2142 e piu un gioco da 12 anni
bho, a me questo thread mi pare un covo di whiner... :stordita:
ahahhahaha +1
Compulsion
01-07-2010, 07:08
chiamatemi pure whiner ma preferivo ke le uccisione comparissero sulla sinistra dello schermo, erano piu a portata di occhio, speriamo mi ci abitui
comunque sia il gioco rompe il cu*o! altro che merdal of honor!:O
Non proprio.Questo gioco ha portato molti clan e la quantità dei server la dice lunga,quindi anche un semplice bug potrebbe risultare catastrofico.Ipotesi:finale torneo con montepremi di 100.000 euro:sofico: ,rimane solo una kill a testa per vincere la clan-war,ed a uno dei due gli si incastra il personaggio su uno stupido "spartitraffico" mentre sta lottando per la salvezza.Non credo che ci voglia molto per capire che fine ha fatto la tastiera e mouse del giocatore ucciso proprio mentre si è incastrato:asd:
Quindi,in certe occasioni,anche un bug di poca importanza potrebbe risultare devastante per lo svolgersi regolare delle partite senza creare frustrazione.Tutto dipende se si è occasional e si gioca in fun,oppure "pro" e si fanno clan war.Allo stato attuale,credo sia impossibile fare un torneo degno di nomi come ESL:)
OT:ci sono alcuni bug pure sulla versione xbox.La peggiore è la coltellata a vuoto,a volte ce ne vogliono tre prima di killare(addirittura esce il sangue e non muore),e molti altri.
totalitarianmight
01-07-2010, 07:59
a proposito dell'incastrarsi....
ieri per la prima volta mi sono incastrato per ben 3 volte, conicidenze?
Al primo avvio poi, andava tutto a scatti e le immagini cambiano colore e subivano un effetto nebbia, fortuna che poi al secondo avvio è andato bene.
Per il resto mi sembra siano stati fatti buoni progressi.:)
JackONeill_23
01-07-2010, 08:08
Si ma che palle, se spari a una mitraglia fissa con il gustav rischi il ban, se spari una 40mm e hai il culo di uccidere qualcuno rischi il ban, usi una granata rischi il ban.....:muro: :muro: Alla fine correvo con la pistolina e chiedevo scusa a chi uccidevo !! Ma porca T@@@a ma se è un gioco di guerra che guerra sia... adesso la conclusione è che quasi tutti fanno il cecchino !! Bella roba..... io in una partita sono stato ucciso 10 volte da un tizio che usava l'RPG ma non me la sono presa.... nabbo io che non sono riuscito ad ammazzarlo prima !!!!! Se si continua così bisognerà chiedere al nemico: " Scusa, se ti uccido con l'xm8 ti va bene, o preferisci la pistola??" Ma dai ragazzi è un gioco di guerra per passare un pò di svago....
P.S. Ho rischiato il Ban perchè avevo sparato al carro con il gustav e ho ucciso il geniere che lo riparava :mbe: :mbe: :mbe: :mbe:
Se il gioco include tutte questa armi è perchè devono essere usate come uno vuole !!!! Altrimenti ci mettiamo come con i fucili di Napoleone e si spara uno alla volta .......
Che bello tutti guardano i bug, ma nessuno si accorge che "siamo noi" che stiamo rovinando il gioco!!!!!!!!!!!!! :mc:
sante parole:read: Ti stimo :D
una critica come la tua è rispettabilissima, ovviamente direi, ma venire a parlare di peggior gioco di sembre e merdona varia ce ne passa (non sto alludendo a te ovviamente), o sono tutti 12enni che di giochi ne hanno provati pochi o si ha la tendenza ad avere la memoria corta,ma nessuno ha provato arma2?? operation flashpoint2? QUELLI erano giochi buggati e che ho subito rivenduto senza stare nel thread ufficiale a spalare cacca ogni 5 min, eppure non mancano nemmeno per quelli gli estimatori.
io a bc2mi ci diverto di brutto, difetti gravi non ne trovo, la patch fa il suo lavoro, quindi non vedo problemi.
di giochi osceni ce ne sono, ma bc2 è lontano da quegli standart!!!!!
concordo, e vorrei anche aggiungere una cosuccia;
in queste ultime pagine ho riletto diversi confronti con COD, ma nessuno si ricorda che l'amato cod4 ha avuto ben 7 patch?
per quanto riguarda i punti di incastro: se uno gioca for FUN oppure è un casual ci può stare che ogni tanto finisca in questi piccoli bug, se uno è pro invece, la mappa l'ha studiata pixel per pixel e certi punti li evita.
Sempre in paragone a cod4, anche li ci sono dei punti in cui il giocatore si blocca... eppure ogniuno di noi che ha giocato un pò seriamente a cod ha imparato a superare questi piccoli difetti, portandoli a diventare vantaggi in certi casi...
ancora non ho avuto modo di provare la patch, lo farò nel fine settimana, poi darò il mio insindacabile e inappellabile giudizio! :O
Spero abbiano ragione chi nel parla bene...ma la cosa delle hit box mi fa paura...:stordita:
ITA-Spotter
01-07-2010, 08:21
Scusate, è possibile che per una patch da 890 MB, steam mi faccia scaricare oltre 5000 MB? Non è che mi ha riscaricato il gioco completo? :mbe:
A parte questo (che mi ha tolto quasi 4 ore di vita), direi che potevano fare di meglio. Ho fatto una sola partita perciò non l'ho testata in modo approfondito.
Quello che ho notato è stato che le coltellate entrano bene, fare il cecchino è diventato roba per poppanti da quanto è semplice colpire il bersaglio e, l'unica cosa che veramente mi interessava, ovvero il red dot dell'MG36 in modalità HC, è stato risolto (resta il fatto che con tale arma in HC mi pare di essere in un server normale visto che han messo pure il mirino a centro schermo quando non miri col red dot...:doh: :muro: ).
Tutto sommato sono soddisfatto. :)
sante parole:read: Ti stimo :D
concordo, e vorrei anche aggiungere una cosuccia;
in queste ultime pagine ho riletto diversi confronti con COD, ma nessuno si ricorda che l'amato cod4 ha avuto ben 7 patch?
per quanto riguarda i punti di incastro: se uno gioca for FUN oppure è un casual ci può stare che ogni tanto finisca in questi piccoli bug, se uno è pro invece, la mappa l'ha studiata pixel per pixel e certi punti li evita.
Sempre in paragone a cod4, anche li ci sono dei punti in cui il giocatore si blocca... eppure ogniuno di noi che ha giocato un pò seriamente a cod ha imparato a superare questi piccoli difetti, portandoli a diventare vantaggi in certi casi...
Vero,peccato che si incastra ovunque:asd:Ma come nelle hit-box,in una clan war non dovrebbe esistere la parola "casualità".Non si può sperare che le hit entrano.In BC2 non si corre in auto da corsa,ma si killa,e se in questo il gioco pecca allora siamo alla frutta.Insomma si rischia di perdere per dei difetti del gioco,e non per quelli riguardanti l'abilità dei giocatori.
Dany16vTurbo
01-07-2010, 08:28
Le coltellate entrano che è un orgasmo, sono mesi che non riesco a fare le stragi che facevo prima, ieri 6 di fila....ne basta una per uccidere... :asd:
Ieri sono stato ucciso mentra mi paracadutavo con... un lanciagranate :eek: che c|_|lo :D
OEidolon
01-07-2010, 08:33
ancora non ho avuto modo di provare la patch, lo farò nel fine settimana, poi darò il mio insindacabile e inappellabile giudizio! :O
Spero abbiano ragione chi nel parla bene...ma la cosa delle hit box mi fa paura...:stordita:
non fa "paura" è terrificante :muro:
sarà che devo abituarmici, ma per ora mi schifo :fagiano:
buon giorno,e un gioco strano si muore subito a bfbc2 in una partita puoi fare 80 kill con M60 o MG36 non parliamo del gustav che si sa.per le coltellate ieri sera non entravano. Dai nenemis e ricevi nenemis a tutta forza.Le nuove modalita di mappe non ne ho vista una.:stordita:
JackONeill_23
01-07-2010, 08:49
Vero,peccato che si incastra ovunque:asd:Ma come nelle hit-box,in una clan war non dovrebbe esistere la parola "casualità".Non si può sperare che le hit entrano.In BC2 non si corre in auto da corsa,ma si killa,e se in questo il gioco pecca allora siamo alla frutta.Insomma si rischia di perdere per dei difetti del gioco,e non per quelli riguardanti l'abilità dei giocatori.
sulle hitbox non mi sono mai pronunciato... o sbaglio???:wtf:
io dico solo, che anche in cod 4 ci sono diversi punti in cui il PG rimane incastrato (addirittura in una mappa c'è uno sparti traffico che sembra alto 2 metri visto che non riesci a salirci sopra) eppure tutti osannano tale gioco come il gioco definitivo per la competività....
che poi alcune cose sarebbero da migliorare non lo nego... ma da quì a dire che il gioco fa pena...
Dany16vTurbo
01-07-2010, 08:51
buon giorno,e un gioco strano si muore subito a bfbc2 in una partita puoi fare 80 kill con M60 o MG36 non parliamo del gustav che si sa.per le coltellate ieri sera non entravano. Dai nenemis e ricevi nenemis a tutta forza.Le nuove modalita di mappe non ne ho vista una.:stordita:
e chi ha parlato di mappe nuove...
magari da qui a domani sera quando lo proverò, faranno in tempo a far uscire una patch che corregga! :sbonk: :sbonk:
:sofico:
ieri finalmente giocavo bene.
morivano quando sparavo.
solo 1 saltellando è riuscito a scappare.
meglio così IMHO
io dico solo, che anche in cod 4 ci sono diversi punti in cui il PG rimane incastrato (addirittura in una mappa c'è uno sparti traffico che sembra alto 2 metri visto che non riesci a salirci sopra) eppure tutti osannano tale gioco come il gioco definitivo per la competività....
che poi alcune cose sarebbero da migliorare non lo nego... ma da quì a dire che il gioco fa pena...
Nessuno,era per far capire che alcuni difetti rovinano l'esperienza di gioco.
Se i colpi non entrano il gioco non fa pena(o al contrario ora entrano anche se non li becchi),è ingiocabile a livello "pro",e a me sembra che il 60% dei giocatori in BC2,non sia occasional(vedi server).
E chi ha detto che il gioco fa pena? Io ho sempre sostenuto che ha delle grandi potenzialità ma a causa dei problemi insiti nel gioco e soprattutto a causa dei giocatori stessi diventa un giochetto.
Ieri sera ho provato a fare delle partite ma mi ci devo ancora abituare alla patch.
Nelle ultime due non sono riuscito a seccarne uno e morivo in continuazione, forse perchè, da coddaro quale sono, non riesco mai a stare fermo e quindi muovendomi divento più vulnerabile.
Ho notato che gli elicotteri adesso sono finalmente diventati manovrabili anche col mouse ma non ho capito come lanciare i flare. Qualcuno sa come fare?
OEidolon
01-07-2010, 09:16
ieri finalmente giocavo bene.
morivano quando sparavo.
solo 1 saltellando è riuscito a scappare.
meglio così IMHO
teoricamente e praticamente era un bersaglio ancora più facile, dato che le hitbox si ingrandiscono in movimento (cioè il contrario di quello che dovrebbe essere) :asd:
come dice pilu, qua adesso si faranno un macello di kill, ma altrettante morti...bah...preferivo la situazione di due patch fa, in cui il coltello andava e i colpi entravano abbastanza...adesso entrano anche sparando all'aria :rolleyes:
stasera altro giro altro regalo, ma mi chiedo invece perchè le armi le hanno lasciate così...in pratica è un incentivo ad usare m60 e gustav :doh:
Crystal Dragon
01-07-2010, 09:17
se vuoi usare armi lamer ti cerchi un server lamer, come io esco appena vedo che tra le regole non sono vietati gustav ed m60... cmq adesso stan cominciando a vietare anche il fucile da cecchino, cazzo ci vuole molto a mettere la possibilità di limitare le classi??? Sti dice son dei rimbambiti...
Già che siamo in tema,qualcuno ha fatto qualche clan war??Se si,come è stata l'esperienza??
Grazie.
OEidolon
01-07-2010, 09:20
Nessuno,era per far capire che alcuni difetti rovinano l'esperienza di gioco.
Se i colpi non entrano il gioco non fa pena(o al contrario ora entrano anche se non li becchi),è ingiocabile a livello "pro",e a me sembra che il 60% dei giocatori in BC2,non sia occasional(vedi server).
ecco mettici il restante 40% di bimbiminkia che, essendo nabbi, vivono di spray&pray e ti fanno un fottio di kill senza avere un minimo di skill, perchè tanto bene o male qualcosa hittano :doh:
OEidolon
01-07-2010, 09:23
se vuoi usare armi lamer ti cerchi un server lamer, come io esco appena vedo che tra le regole non sono vietati gustav ed m60... cmq adesso stan cominciando a vietare anche il fucile da cecchino, cazzo ci vuole molto a mettere la possibilità di limitare le classi??? Sti dice son dei rimbambiti...
bene...prima o poi arriveremo al punto che si potrà usare solo il thompson o il garand +m9 :asd:
ecco mettici il restante 40% di bimbiminkia che, essendo nabbi, vivono di spray&pray e ti fanno un fottio di kill senza avere un minimo di skill, perchè tanto bene o male qualcosa hittano :doh:
Ma tu non eri un sostenitore accanito dei gustavari?:confused:
Ma ci vuole molto per capire che certe armi non divertono proprio??Se togli la difficoltà nel killare,sparisce tutta l'emozione di giocare.Fare kill semplici con il gustav,è si divertente,ma dopo poco ci si rompe le bolle perchè diventa stupido e monotono.Al contrario le kill sudate,sono varie e piene di emozioni,solo così un gioco può durare.
Crystal,come hai trovato la patch??Sono lì e lì per riprendermi il gioco:D
Vero;)
8000 server paganti 1/1,50€ mensili per slot,e tra questi non credo ci siano bbk disposti a sborsare i soldi.Questo gioco fa girare più di 3.000.000 di euro al mese solo di server:eek: Dei bbk se ne può fare anche a meno:)
Crystal Dragon
01-07-2010, 09:36
Ma ci vuole molto per capire che certe armi non divertono proprio??Se togli la difficoltà nel killare,sparisce tutta l'emozione di giocare.Fare kill semplici con il gustav,è si divertente,ma dopo poco ci si rompe le bolle perchè diventa stupido e monotono.Al contrario le kill sudate,sono varie e piene di emozioni,solo così un gioco può durare.
Crystal,come hai trovato la patch??Sono lì e lì per riprendermi il gioco:D
Guarda su di me si è accanita particolarmente, tre volte ho dovuto rincominciare l'aggiornamento, una volta mi ha proprio freezzato il pc e ho dovuto reinstallare bc2, ogni volta che aggiorno la lista server per 3 secondi l'applicazione rimane in stato non risponde, prima non mi faceva più fare la ricerca per mappa (ora non si sa perchè si), poi mi ha sfanculato tutti i tasti e la sensibilità... per il resto tutto ok, la storia delle hitbox ingrandite in movimento è una porcata perchè spinge la gente a camperare, i colpi entrano molto meglio, il coltello funziona, gli fps mi son saliti da 40 a 60, gli elicotteri sono finalmente elicotteri e i flare sono comodissimi, l'mg3 è ora overpowered come tutte le altre lmg (in questo momento il trio delle più sgrave è m60, mg36 e mg3), il garand e l'm14 killan con 2 colpi il che è favoloso, i cecchini oneshottano stile hardcore, le pistole fanno ancora più male e il lancia granate è tornato sgravo... non ho ancora provato il gol quindi non so se sono tra quelli con il bug del mirino, poi posso dire di essermeli beccati tutti :asd: cmq miglioramenti in fatto di gameplay, peggioramenti per quanto riguarda il gioco e la stabilità...
OEidolon
01-07-2010, 09:42
Ma tu non eri un sostenitore accanito dei gustavari?:confused:
ma infatti a me sta bene che ci stia il gustavo, quello che mi dà fastidio, come a tutti penso, è l'abuso...ok, ne ho abusato pure io, ma quando le smg facevano il solletico e alla fine il genio aveva solo un'arma efficace :read:
dopo ho cambiato registro subito, mi son pigliato il platino ed ho abbandonato gustavo, adesso se sono geniere uso solo rpg ;) checchè ne dica frantz08, dato che vado avanti per lo più di medico :O
il problema imho è che adesso hanno ridotto il gap tra uno bravo e uno meno bravo...se adesso sbagli mira hitti lo stesso, prima magari anche se miravi giusto capitava che non hittavi, ma GUARDA CASO, sta cosa la si notava per lo più in server da 32, bastava avere qualche player in meno e tutto andava liscio e i colpi entravano quando e come dovevano. Sono sempre più convinto che le hitboxes erano giuste, al contrario dei servers che erano tirati per il collo.
comunque il riferimento allo spray&pray era verso l'm60 :fagiano:
Guarda su di me si è accanita particolarmente, tre volte ho dovuto rincominciare l'aggiornamento, una volta mi ha proprio freezzato il pc e ho dovuto reinstallare bc2, ogni volta che aggiorno la lista server per 3 secondi l'applicazione rimane in stato non risponde, prima non mi faceva più fare la ricerca per mappa (ora non si sa perchè si), poi mi ha sfanculato tutti i tasti e la sensibilità... per il resto tutto ok, la storia delle hitbox ingrandite in movimento è una porcata perchè spinge la gente a camperare, i colpi entrano molto meglio, il coltello funziona, gli fps mi son saliti da 40 a 60, gli elicotteri sono finalmente elicotteri e i flare sono comodissimi, l'mg3 è ora overpowered come tutte le altre lmg (in questo momento il trio delle più sgrave è m60, mg36 e mg3), il garand e l'm14 killan con 2 colpi il che è favoloso, i cecchini oneshottano stile hardcore, le pistole fanno ancora più male e il lancia granate è tornato sgravo... non ho ancora provato il gol quindi non so se sono tra quelli con il bug del mirino, poi posso dire di essermeli beccati tutti :asd:cmq miglioramenti in fatto di gameplay, peggioramenti per quanto riguarda il gioco e la stabilità...
Bene è proprio quello che speravo.Per i problemi menù ecc.non ne faccio un problema:)
Crystal Dragon
01-07-2010, 10:23
RAGA IMPORTANTI NOVITA'
Chi vuole può scaricare l'archivio della patch!
http://forums.electronicarts.co.uk/battlefield-bad-company-2-pc/1202445-downloading-patch-manually.html
E finalmente han messo la possibilità di limitare classi e armi! In un server c'era 4 cecchini max!
http://forums.electronicarts.co.uk/battlefield-bad-company-2-pc/1201956-wolfcon-2-0-beta-almost-ready-release.html
Class / Weapon / Weapon Kill limits - Limit the number of a certain class, or weapon usage, or even the number of kills by a certain weapon to prevent abuse
RAGA IMPORTANTI NOVITA'
http://forums.electronicarts.co.uk/battlefield-bad-company-2-pc/1202445-downloading-patch-manually.html
E finalmente han messo la possibilità di limitare classi e armi! In un server c'era 4 cecchini max!
http://forums.electronicarts.co.uk/battlefield-bad-company-2-pc/1201956-wolfcon-2-0-beta-almost-ready-release.html
Wow!!!!Grazie per le info.
Rivfader
01-07-2010, 10:31
Io fossi gay ci proverei con te...
RAGA IMPORTANTI NOVITA'
a occhio pare una beta della console di comando non proprio del gioco, bisogna vedere come funziona, soprattutto per il limite di kill, ma già il fatto di limitare le classi è un passo avanti
Siriello
01-07-2010, 10:36
oke. trovato il modo per far sparire bene la console. e adesso non rompe più.
cosa hai modificato per la chat?
Ciao beniz, guarda ieri sera te l'ho detto io del gustav perchè sul nostro server c'è questa regola, non l'ho messa io, a me non frega niente se vengo killato dal gustav, però siccome c'è per tutti non è giusto non applicarla per tutti. E poi non ero cecco ma ero assalto in campo aperto, avresti potuto smitragliarmi ;)
Comunque ora vediamo se con sti nuovi settaggi si può impostare sto filtro anti-abuso
RAGA IMPORTANTI NOVITA'
Sbaglio o ora basterebbe che rimettano a posto le hit box e il gioco è tecnicamente perfetto? :D
Crystal Dragon
01-07-2010, 10:40
Sbaglio o ora basterebbe che rimettano a posto le hit box e il gioco è tecnicamente perfetto? :D
Magari un server browser decente, una lista amici funzionante, e tutti devono cominciare a limitare lamerate XD
Rivfader
01-07-2010, 10:41
Ciao beniz, guarda ieri sera te l'ho detto io del gustav perchè sul nostro server c'è questa regola, non l'ho messa io, a me non frega niente se vengo killato dal gustav, però siccome c'è per tutti non è giusto non applicarla per tutti.
che dire...il discorso non fa una piega...ma davvero ora l'esperienza di gioco e teamplay con i mezzi a causa di sta regola e' calata drasticamente...davvero e peccato...
Comunque ora vediamo se con sti nuovi settaggi si può impostare sto filtro anti-abuso
Speriamo in questa almeno...per uno come me che godeva nello sfasciare tank eli e postazioni fisse seccandoci l'avversario dietro (senno' godi solo a meta') e' l'unica altrimenti w tutti medici, tutti assalti con granate e tutti cecchini!
Dany16vTurbo
01-07-2010, 10:43
Buongiorno a tutti,
Vi comunichiamo che la DICE a causa dell’investigazione per l’uscita non autorizzata dei files server da parte un GSP Italiano ha momentaneamente sospeso la nostra licenza, non fornendoci l’ultimo update.
Tutti i vostri contratti sono sospesi. Non appena DICE deciderà come agire sarà mia cura informarvi.
A presto.
Chiunque abbia un server su timetofrag si attacchi, perchè non verrà al momento aggiornato. Non a caso il nostro è R11 e NOI NON POSSIAMO ENTRARCI.
Che scandalo :muro: :muro: :muro: :muro:
Crystal Dragon
01-07-2010, 10:47
Buongiorno a tutti,
Vi comunichiamo che la DICE a causa dell’investigazione per l’uscita non autorizzata dei files server da parte un GSP Italiano ha momentaneamente sospeso la nostra licenza, non fornendoci l’ultimo update.
Tutti i vostri contratti sono sospesi. Non appena DICE deciderà come agire sarà mia cura informarvi.
A presto.
Chiunque abbia un server su timetofrag si attacchi, perchè non verrà al momento aggiornato. Non a caso il nostro è R11 e NOI NON POSSIAMO ENTRARCI.
Che scandalo :muro: :muro: :muro: :muro:
Mhm non è del tutto una sorpresa :asd:
cosa hai modificato per la chat?
Ciao beniz, guarda ieri sera te l'ho detto io del gustav perchè sul nostro server c'è questa regola, non l'ho messa io, a me non frega niente se vengo killato dal gustav, però siccome c'è per tutti non è giusto non applicarla per tutti. E poi non ero cecco ma ero assalto in campo aperto, avresti potuto smitragliarmi ;)
Ma infatti non era una critica verso te, anzi, però mi erano venuti i 5 minuti perchè c'era un tizio su quella maledetta mitraglia che faceva una strage dei miei, lì ho cambiato classe sono passato geniere e ...... BOOM fatta saltare in aria :D Tanté che il gioco mi ha detto " Bel colpo " .. poi tu mi avevi avvertito del ban, un'altro mi ha dato del noob ecc. allora io senza fare polemiche sono uscito ....
Dany16vTurbo
01-07-2010, 10:52
Mhm non è del tutto una sorpresa :asd:
Bello ritrovarsi con un server dove non puoi entrare eh? :muro: :muro:
ieri è stato pieno fino alle 3 di notte e noi non riuscivamo a capire come mai non riuscivamo a trovare il server :muro:
Siriello
01-07-2010, 10:53
che dire...il discorso non fa una piega...ma davvero ora l'esperienza di gioco e teamplay con i mezzi a causa di sta regola e' calata drasticamente...davvero e peccato...
Speriamo in questa almeno...per uno come me che godeva nello sfasciare tank eli e postazioni fisse seccandoci l'avversario dietro (senno' godi solo a meta') e' l'unica altrimenti w tutti medici, tutti assalti con granate e tutti cecchini!
lo spero anche io perchè l'utilizzo del gustav in se secondo me non da fastidio e ci sta, anzi è sacrosanto se sto allo scoperto e quello col gustav mi vede è colpa mia che mi sono fatto vedere e non l'ho seccato prima.
Per il discorso tank la cosa è diversa, perchè c'è l'rpg che fa molto piu danno del gustav contro i mezzi, stessa cosa l'at4.
Ma non è possibile! Ho appena fatto alcune partite: entro in un server da 32 e laggava a manetta quindi sono subito uscito e sono entrato in uno da 24. Su questo niente lag ma in un paio di occasioni ho visto che i colpi non sempre entrano. Col cecco in un paio di occasioni ho centrato il nemico in pieno, ho visto il fiotto di sangue ma niente croce:mad: A nessuno è capitato?:confused:
Siriello
01-07-2010, 10:57
Ma infatti non era una critica verso te, anzi, però mi erano venuti i 5 minuti perchè c'era un tizio su quella maledetta mitraglia che faceva una strage dei miei, lì ho cambiato classe sono passato geniere e ...... BOOM fatta saltare in aria :D Tanté che il gioco mi ha detto " Bel colpo " .. poi tu mi avevi avvertito del ban, un'altro mi ha dato del noob ecc. allora io senza fare polemiche sono uscito ....
Guarda la regola è: solo contro persone in spazio aperto, cioè persone che potresti smitragliare però dal momento che non sai mirare usi il gustav.
Se io sto dietro una casa/mitragliatrice/qualsiasi altra copertura che per ovvi motivi con il mitra non puoi rompere, tu mi puoi tirare pure l'atomica ed è giusto :asd:
Cioè colpa mia che prima mi faccio vedere e poi mi nascondo dietro la pietra, allora li il gustav me lo prendo e amen :asd:
Dany16vTurbo
01-07-2010, 10:57
Ma non è possibile! Ho appena fatto alcune partite: entro in un server da 32 e laggava a manetta quindi sono subito uscito e sono entrato in uno da 24. Su questo niente lag ma in un paio di occasioni ho visto che i colpi non sempre entrano. Col cecco in un paio di occasioni ho centrato il nemico in pieno, ho visto il fiotto di sangue ma niente croce:mad: A nessuno è capitato?:confused:
Ma tranquillo, non hanno sistemato le hitreg, hanno raddoppiato le hitbox, quindi stessi problemi di prima...
OEidolon
01-07-2010, 10:58
sicuro che fosse un r15?! magari qualche server non è ancora aggiornato...
ci manca solo che nonostante le hitboxes per talpe ci siano ancora problemi di hitreg :asd:
OEidolon
01-07-2010, 11:00
Ma tranquillo, non hanno sistemato le hitreg, hanno raddoppiato le hitbox, quindi stessi problemi di prima...
ma le hanno raddoppiate per aumentare la possibilità di hitreg o no?!? :confused:
Rivfader
01-07-2010, 11:01
Per il discorso tank la cosa è diversa, perchè c'è l'rpg che fa molto piu danno del gustav contro i mezzi, stessa cosa l'at4.
No lo so lo so, ma il Gustav era una via di mezzo al combattimento a 360, su mezzi (quasi tutti) ed infantry...
cosi' il geniere e' un personaggio votato solo al sacrificio personale su e contro i mezzi... verra' falciato di maledetto da tutte le altre classi...almeno il piu' delle volte!
Dany16vTurbo
01-07-2010, 11:03
sicuro che fosse un r15?! magari qualche server non è ancora aggiornato...
ci manca solo che nonostante le hitboxes per talpe ci siano ancora problemi di hitreg :asd:
Se hai aggiornato il client non trovi server R11
ma le hanno raddoppiate per aumentare la possibilità di hitreg o no?!? :confused:
le hitreg sono "i colpi che entrano", aumentando l'area sicuramente ne entrano di più con un fucile full auto/semi auto, ma con il cecchino è la storia di prima....
Siriello
01-07-2010, 11:05
No lo so lo so, ma il Gustav era una via di mezzo al combattimento a 360, su mezzi (quasi tutti) ed infantry...
cosi' il geniere e' un personaggio votato solo al sacrificio personale su e contro i mezzi... verra' falciato di maledetto da tutte le altre classi...almeno il piu' delle volte!
Questione di gusti, io personalmente il gustav l'ho abbandonato in favore dell'AT4, con 2 missili ben piazzati distruggi anche un T90...
Nelle mappe con elicotteri però uso tracciante+gustav perchè è più veloce, una volta che lo tracci l'eli il gustav arriva subito e anche se fa poco danno ne basta uno per distruggerlo.
Questione di gusti, io personalmente il gustav l'ho abbandonato in favore dell'AT4, con 2 missili ben piazzati distruggi anche un T90...
Nelle mappe con elicotteri però uso tracciante+gustav perchè è più veloce, una volta che lo tracci l'eli il gustav arriva subito e anche se fa poco danno ne basta uno per distruggerlo.
anche io tengo gustav+dart come antiaerea e rpg+dart contro i carri,
l'at4 è parecchio scomodo, il fatto di non poter sparare e nasconderti ti rende troppo vulnerabile
Siriello
01-07-2010, 11:18
anche io tengo gustav+dart come antiaerea e rpg+dart contro i carri,
l'at4 è parecchio scomodo, il fatto di non poter sparare e nasconderti ti rende troppo vulnerabile
il bello è sparare da nascosto e far fare al razzo traiettorie impossibili fino a distruggere un carro dall'altra parte della mappa :D
Quoto!L'unico modo per distruggere quelle maledette mitragliatrici fisse,è il lanciamissili.Bannare per una cosa del genere non ha senso.Forse però era l'arma che era vietato usare,e quindi potevi usare l'rpg che da anche molta più soddisfazione quando centri un bersaglio nelle lunghe distanze,visto la "curva"dovuta alla forza di gravità:)
barchitiello
01-07-2010, 11:34
una volta morto...andare da dietro no???????? non è necessario l'rpg
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.