View Full Version : [Thread Ufficiale] Battlefield: Bad Company 2
*
e aggiungo che IMHO è anche più semplice giocare a COD4 et similia che a BF
ciauz
eh non volevo dirlo.. però sono d'accordo con te:)
Cpt_beppemi
15-04-2010, 17:04
:asd:
almeno la decenza di confrontare i dati nel medesimo periodo di vendita, non confrontare l'andamento di un gioco subito dopo la vendita e l'altro dopo anni che è fuori :doh:
il grafico di comparazione giusto sarebbe quello di COD dopo tot giorni di vendita uguali a BC2
Ecco appunto, confrontano dati con variabili completamente differenti.....mah...
almeno la decenza di confrontare i dati nel medesimo periodo di vendita, non confrontare l'andamento di un gioco subito dopo la vendita e l'altro dopo anni che è fuori :doh:
il grafico di comparazione giusto sarebbe quello di COD dopo tot giorni di vendita uguali a BC2
:doh: Se non l'hai capito, questo è ancora peggio :asd:
Se BC2 non ha superato CoD4 all'apice della vendita, secondo te andrà migliorando?
Comparare un game "vecchio" con uno appena uscito, è a scapito appunto di quello vecchio.
Poi vabbè, ho abbastanza esperienza da conoscere la differenza fra obiettività e fanboysmo ;)
Per i driver ATI: capolavoro!
Ora sono il primo a entrare in game, tempi di caricamento davvero sul paio di secondi, e aumento complessivo di un 8-10 fps in tutte le situazioni. Ottimo lavoro
Grazie amico ;)
E dimmi una cosa: dato che io formatto regolarmente il Pc, però questa volta l'ultimo format risale a tre giorni fa e non ho voglia di rifarlo :asd: per l'aggiornamento dei Driver lo fa da se una volta partito il Setup, oppure devo fare quelle porcate di disinstallazione in modalità provvisoria ecc.ecc.?
Guarda io manco disistallo quelli vecchi figurati se formatto
maxx1973
15-04-2010, 17:17
X-fire non è del tutto attendibile perchè in primis non lo usano tutti, non è compatibile con bc2 e porta alcuni utenti a non usarlo, poi ci sono le versioni di bc2 vendute su steam ed è molto probabile che chi usa steam non usi x-fire e cmq andrebbero prese anche le stats di steam non solo quelle di x-fire sennò si parla di fanboysmo a caso; per cui (ribadisco) state facendo un'analisi basandovi su dati incompleti e/o non del tutto attendibili...:)
Detto questo, prima di peggiorare la cosa è bene fermarsi qui
Grazie
eRmacina
15-04-2010, 17:23
intanto su Steam BC2 rimane il primo come vendite :eek:
edit:in ogni caso io gioco a BC2 e non uso X-Fire ne Steam
DodoAlien
15-04-2010, 17:25
intanto su Steam BC2 rimane il primo come vendite :eek:
io gioco a BC2 e non uso X-Fire quindi?
quindi non conti nulla! >_<
X-fire non è del tutto attendibile perchè in primis non lo usano tutti, non è compatibile con bc2 e porta alcuni utenti a non usarlo, poi ci sono le versioni di bc2 vendute su steam ed è molto probabile che chi usa steam non usi x-fire e cmq andrebbero prese anche le stats di steam non solo quelle di x-fire sennò si parla di fanboysmo a caso; per cui (ribadisco) state facendo un'analisi basandovi su dati incompleti e/o non del tutto attendibili...:)
Detto questo, prima di peggiorare la cosa è bene fermarsi qui
Grazie
Ultima nota, poi potete continuare il fanboy :)
Se non l'avete notato, il grafico di XFire dimostra una DIMINUIZIONE nel tempo dell'utenza... Non fa vedere un TOT di numeri che rimangono costanti.
Che vuol dire?
Significa che, per come pensate voi, il dato indica che le persone hanno DIMINUITO L'USO DI XFIRE CON BC2! E concordiamo almeno su questo fatto che è assurdo.
Se il grafico indicava ad esempio 75.000 persone COSTANTI a BC2 contro le 150.000 di CoD4, allora si, potevamo assumere che c'era un'altra parte che non usava XFire. Ma il grafico esprime un calo, quindi seguendo il vostro ragionamento è normale dedurre che questo calo è INDIPENDENTE dalla piattaforma usata per il gioco (Steam, EA ecc. ecc.), e che ci sia in tutte.
Aspetto il fanboy che porta avanti l'idea che il calo è solo su XFire perchè magari non si erano accorti che c'è una lista amici (NON FUNZIONANTE) e che quindi adesso preferiscono spegnere XFire prima di giocare a BC2 :rolleyes:
Ma per piacere :asd:
Cpt_beppemi
15-04-2010, 17:29
A fronte di questa tua affermazione :
io gioco sempre sia a cod4 che bc2. Cod resta nettamente superiore, appena svanirà l'effetto novità di battlefield cod tornerà largamente in testa (che poi lo è ancora, ma il distacco aumenterà).
Hai iniziato a propinarci diverse tabelle, sempre basate su Xfire
http://i40.tinypic.com/1yr09u.jpg
:read:
E' solo l'ennesima dimostrazione che il gioco è stato programmato col :ciapet: .
Il numero complessivo dei giocatori di bc2 dalla data della sua uscita è andata complessivamente calando.
http://i40.tinypic.com/14wa6p4.jpg
Quello di cod4 è sempre costante invece.
http://i42.tinypic.com/2zpma1u.jpg
.
Ti ricordo che tu avevi affermato questo tempo fa :
Altre cose che ho notato da quanto ho messo la 5850 è che:
- i caricamenti sono più lenti
- xfire non va.
Idee?
E ora invece, dici :
Non ho nessun problema con xfire e bc2 in dx11, non ho idea di cosa state parlando.
Secondo te quante persone avranno abbandonato Xfire a causa dei noti problemi che ha con BC2??
E poi abbiamo capito che reputi COD4 superiore, è inutile che continui a sottolineare aspetti totalmente opinabili. E poi scusa cosa credi di venire ad affermare delle cose in un thread ufficiale (più di una volta) e qualcuno non possa farsi un'idea che trolli??
eRmacina
15-04-2010, 17:31
quindi non conti nulla! >_<
appunto :D
edit:scusate ho fatto un macello con i quote
:stordita:
maxx1973
15-04-2010, 17:34
Se non l'avete notato, il grafico di XFire dimostra una DIMINUIZIONE nel tempo dell'utenza... Non fa vedere un TOT di numeri che rimangono costanti.
Che vuol dire?
Significa che, per come pensate voi, il dato indica che le persone hanno DIMINUITO L'USO DI XFIRE CON BC2! E concordiamo almeno su questo fatto che è assurdo.
Se il grafico indicava ad esempio 75.000 persone COSTANTI a BC2 contro le 150.000 di CoD4, allora si, potevamo assumere che c'era un'altra parte che non usava XFire. Ma il grafico esprime un calo, quindi seguendo il vostro ragionamento è normale dedurre che questo calo è INDIPENDENTE dalla piattaforma usata per il gioco (Steam, EA ecc. ecc.), e che ci sia in tutte.
Aspetto il fanboy che porta avanti l'idea che il calo è solo su XFire perchè magari non si erano accorti che c'è una lista amici (NON FUNZIONANTE) e che quindi adesso preferiscono spegnere XFire prima di giocare a BC2 :rolleyes:
Questo è quello che intendi te; dai grafici mostrati di x-fire si capisce che c'è una diminuzione dell'uso di bc2 per chi usa x-fire.
Ma i dati ruguardano solo x-fire e non tutti i giocatori di bc2 perchè non tutti usano x-fire, ma c'è chi usa steam, chi non usa niente e questi dati non sono compresi in x-fire. Il calo può essere ovunque, ma non lo vedi dai dati di x-fire...in x-fire vedi i dati di x-fire non i dati di steam o di chi non usa niente.
E se in x-fire ci può essere stato un calo, in steam può essere il contrario, che ne sai te che guardi solo i dati di x-fire che mostra solo i dati suoi e non quelli di steam? :)
Per questo dico che la valutazione non è del tutto veritiera.
Meglio adesso? :)
ma xkè la fate tanto lunga su statistiche e non, si sa che i giochi hanno un picco iniziale e poi incominciano a perdere pezzetti per strada...tuttavia bc2 è un gioco troppo longevo per esaurirsi, troppe cose da fare, tante cose da provare, solo quando uscira battlefied 3 ci potrà essere una seria perdita forse...nn è detto
Probabilmente molti travisano il funzionamento della statistica.
Non basta un Gruppo qualsiasi di utenti Per fare statistica!
il campione deve essere rappresentativo dell 'intera Popolazione( e questo è il termine statistico esatto per indicare la totalità di individui con in comune una determinata caratteristica)
Quello che hai individuato tu è un campione di utenze legato a un determinato programma, quindi al massimo che le utenze in quell ambito sono diminuite, ma non puoi in nessun modo determinare statisticamente che la popolazione ha seguito quell'andamento.
l'esempio dell auditel è profondamente sbagliato, primo perchè è molto probabile che una buona parte di quel campione sia manovrato di sottobanco, secondo perchè è un campione rapresentativo della popolazione italiana!
E se in x-fire ci può essere stato un calo, in steam può ssere il contrario, che ne sai te che guardi solo i dati di x-fire che mostra solo i dati suoi e non quelli di steam? :)
Meglio adesso? :)
C'è la libertà di pensiero, ma quello che dici mi pare pura utopia :rolleyes:
Certo, ci POTREBBE essere, ma se io ho una statistica che riporta che 150.000 persone che giocavano a BC2 sono scese a circa la metà, beh mi pare proprio assurdo pensare che su Steam siano raddoppiate :asd:
E per quale motivo? Solo perchè gli altri usano XFire :D
E quelli che usano XFire + Steam? Non mi dirai che chi ha Steam non usa XFire a priori!!
C'è gente che li usa entrambi, come me.
Credere questo mi pare più un arrampicarsi sugli specchi. IMHO.
Poi vabbè, continuate pure per carità!
Io preferisco uscire con la mia donna che continuare questa inutile battaglia fanboistica, anche perchè reduci da forum Xbox360 vs PS3, Console vs PC conosco l'inutilità di parlare con chi ha i paraocchi
EDIT: per la statistica, probabilmente non sai di cosa parli Matalf! :D
Per fare una statistica, non hai bisogno DELL'INTERA POPOLAZIONE, ovvero tutti coloro che giocano a BC2, ma di un Campione abbastanza grande che la rappresenti. XFire va a pennello, perchè è una via di mezzo dato che c'è chi lo usa e chi no.
Se trovate i grafici di Steam vanno bene anche quelli, perchè tanto ripeto basta un campione abbastanza grande ed omogeneo per fare una statistica. Poi vabbè, se siete docenti matematici e statistici all'uni ditelo che facciamo prima LOL
maxx1973
15-04-2010, 17:54
C'è la libertà di pensiero, ma quello che dici mi pare pura utopia :rolleyes:
Certo, ci POTREBBE essere, ma se io ho una statistica che riporta che 150.000 persone che giocavano a BC2 sono scese a circa la metà, beh mi pare proprio assurdo pensare che su Steam siano raddoppiate :asd:
E per quale motivo? Solo perchè gli altri usano XFire :D
E quelli che usano XFire + Steam? Non mi dirai che chi ha Steam non usa XFire a priori!!
C'è gente che li usa entrambi, come me.
Credere questo mi pare più un arrampicarsi sugli specchi. IMHO.
Poi vabbè, continuate pure per carità!
Io preferisco uscire con la mia donna che continuare questa inutile battaglia fanboistica, anche perchè reduci da forum Xbox360 vs PS3, Console vs PC conosco l'inutilità di parlare con chi ha i paraocchi
Per fare una statistica, non hai bisogno DELL'INTERA POPOLAZIONE, ovvero tutti coloro che giocano a BC2, ma di un Campione abbastanza grande che la rappresenti. XFire va a pennello, perchè è una via di mezzo dato che c'è chi lo usa e chi no.
Se trovate i grafici di Steam vanno bene anche quelli, perchè tanto ripeto basta un campione abbastanza grande ed omogeneo per fare una statistica. Poi vabbè, se siete docenti matematici e statistici all'uni ditelo che facciamo prima LOL
Cmq porta rispetto per cortesia, perchè nessuno si è rivolto male nei tuoi confronti.
grazie
Per fare una statistica, non hai bisogno DELL'INTERA POPOLAZIONE,
OVVIO :doh:
ma di un Campione abbastanza grande che la rappresenti.
abbastanza grande è assolutamente relativo, in molte occasioni si considera un campione di 30 elementi un campione "grande"
XFire va a pennello, perchè è una via di mezzo dato che c'è chi lo usa e chi no.
il problema è che appunto non rappresenta uniformemente la popolazione propio perche Molti non lo usano.
Ripeto non deve essere Grande, i cinesi nel loro 1'300'000'000 di unità non rappresentano la popolazione tessestre, deve essere rappresentativo!!
Cavolo sono tre anni che mi sciroppo Statistiche, probabilità, curve di Gauss, ponderazioni, ecc, ecc, ecc... sapro che diavolo è un campione :muro:
guardate che il calo delle ore su xfire è indubbiamente dovuto al fatto che molti se lo son scaricato, han fatto il single player e non potendo giocare online han smesso... xD
Cavolo sono tre anni che mi sciroppo Statistiche, probabilità, curve di Gauss, ponderazioni, ecc, ecc, ecc... sapro che diavolo è un campione :muro:
io direi che gli utenti di xfire come quelli di steam sono un campione perfetto... senza se e senza ma... sono diverse migliaia di utenti su xfire... il campione è ottimo...
doom3.it
15-04-2010, 18:07
totalitarianmight continua pure a giocare a Cod :)
Beh, paraocchi non mi pare un'offesa :D
E poi, con rispetto, ma se uno mi viene a dire che in questo contesto il mio discorso non fila perchè probabilmente su Steam è raddoppiata l'utenza, io scoppio a ridere :asd:
Per la statistica Matalf, se dopo tre anni sei ancora alla curva di Gauss... Comunque, un campione è "grande" il base al contesto, se fai una statistica sulle rotture di una macchina e ne prendi 30, la statistica non va bene...
Seconda cosa, non hai chiaro il concetto di "rappresentativo": se faccio una statistica sui problemi che hanno i disabili in italia, e prendo come campione le persone sane, non vale perchè appunto non RAPPRESENTANO i disabili.
Ma se prendo una statistica su un campione fatto di giocatori che giocano su Steam e su XFire allo stesso gioco, il campione E' rappresentativo.
Il nostro esempio non sarebbe rappresentativo, se il grafico esprimesse l'andamento dei game in generale su XFire. Ma dato che rappresenta l'andamento di BC2, è rappresentativo eccome.
Con questo chiudo. Statemi bene
E poi, con rispetto, ma se uno mi viene a dire che in questo contesto il mio discorso non fila perchè probabilmente su Steam è raddoppiata l'utenza, io scoppio a ridere :asd:
Per la statistica Matalf, se dopo tre anni sei ancora alla curva di Gauss... Comunque, un campione è "grande" il base al contesto, se fai una statistica sulle rotture di una macchina e ne prendi 30, la statistica non va bene...
Seconda cosa, non hai chiaro il concetto di "rappresentativo": se faccio una statistica sui problemi che hanno i disabili in italia, e prendo come campione le persone sane, non vale perchè appunto non RAPPRESENTANO i disabili.
Ma se prendo una statistica su un campione fatto di giocatori che giocano su Steam e su XFire allo stesso gioco, il campione E' rappresentativo.
Il nostro esempio non sarebbe rappresentativo, se il grafico esprimesse l'andamento dei game in generale su XFire. Ma dato che rappresenta l'andamento di BC2, è rappresentativo eccome.
Scusa,ma perchè non apri un topic a parte riguardante le statistiche??Abbiamo capito che te ne intendi.Grazie.
il vero livello di utenza però si avrà tra 2 o 3 mesi... ora per le motivazioni esplicitate sopra da me è poco attendibile... ;)
Come puo essere rapresentativo se Xfire considera anche gli utenti non paganti?
:rolleyes:
totalitarianmight
15-04-2010, 18:22
@Cpt_beppemi
nel lasso di tempo fra i miei due messaggi è uscita una nuova versione di xfire che ha risolto i problemi. :read: :doh:
Poi dici più di una volta, ammazza oh, su 453 pagine l'ho detto solo due volte... eh si, sono proprio un sacco di volte!! Ma per favore su!
@blm, lascia perdere tanto non si va da nessuna parte. Appena si critica un attimo si viene subito accusati di trolling e di essere fanboy.
Lascia perdere tanto non si va da nessuna parte. Appena si critica un attimo si viene subito accusati di trolling e di essere fanboy.
L'avevo notato :doh:
Vabbè, però a me divertono un sacco i fanboy :D sono incredibili le motivazioni che portano avanti per difendere le proprie idee :asd:
Crystal Dragon
15-04-2010, 18:42
blabla
Oddio quante cavolate, chi è il giocatore di cod4 che non si è accorto del fatto che stia rapidamente finendo? L'intera serie di cod è morta, codwaw e mw2 sono stati dei fail immani e i team seri non continueranno a stare in un gioco dopo tutti questi anni e senza un giusto supporto; in italia non ci saranno probabilmente nè più eps nè più lan, ai wcg già non è più supportato, in più cod4 sarà l'ultimo cod serio, visto che i 2 creatori di cod sono stati licenziati da activision che ha pure affiancato un altro team a IW e treyarch per far uscire più di un failcod l'anno... allenati in bc2 aspettando bf3, cod non ha futuro
DodoAlien
15-04-2010, 18:42
ma pensare a giocare invece di sostenere esami di statistica? :D
totalitarianmight
15-04-2010, 18:50
Oddio quante cavolate, chi è il giocatore di cod4 che non si è accorto del fatto che stia rapidamente finendo? L'intera serie di cod è morta, codwaw e mw2 sono stati dei fail immani e i team seri non continueranno a stare in un gioco dopo tutti questi anni e senza un giusto supporto; in italia non ci saranno probabilmente nè più eps nè più lan, ai wcg già non è più supportato, in più cod4 sarà l'ultimo cod serio, visto che i 2 creatori di cod sono stati licenziati da activision che ha pure affiancato un altro team a IW e treyarch per far uscire più di un failcod l'anno... allenati in bc2 aspettando bf3, cod non ha futuro
smack :D come dici tu. hahahahaa
chiudo tutta la discussione qua, tanto è inutile. Non mi va di rovinare il thread. Chiedo scusa ai mod se siamo andati per le lunghe.
Non sono pro-CoD, e gli unici CoD che mi piacciono sono il 2 e il 4. Concordo dell'immane fail con MW2.
Non sono pro-CoD, e gli unici CoD che mi piacciono sono il 2 e il 4. Concordo dell'immane fail con MW2.
Lol hai editato :asd:
meglio così xD
Lol hai editato :asd:
meglio così xD
Ho editato perchè la notizia non è ufficiale, ovvera quello del contatto della Crytek a Francesco Gigliotti e Todd Alderman. E qui a quanto pare i fanboy non aspettano altro che l'errore di una persona per gettarsi come iene sulle loro carcasse :asd:
Mi ricorda la guerra nVidia - ATI :rolleyes: :doh:
Mc®.Turbo-Line
15-04-2010, 19:53
http://www.hwupgrade.it/download/file/4544.html
Qualcuno li ha installati? No ,siccome ieri ho scaricato 308 mb di Driver, vorrei sapere se sono gli stessi di questi :
http://img199.imageshack.us/img199/5277/azzpv.jpg
Ho editato perchè la notizia non è ufficiale, ovvera quello del contatto della Crytek a Francesco Gigliotti e Todd Alderman. E qui a quanto pare i fanboy non aspettano altro che l'errore di una persona per gettarsi come iene sulle loro carcasse :asd:
Mi ricorda la guerra nVidia - ATI :rolleyes: :doh:
no più che altro perchè a quanto ho letto comunque si riferebbe a un ipotetico COD9... tempo ce n'è :)
Ragazzi ma basta accendere il cervello.
Ovvio che le statistiche xfire di BC2 non siano attendibili, visto che con il suddetto programma non si possono trovare e joinare i server :doh:
Secondo xfire, tanto per fare un esempio banale, non ho mai aperto BC2 quando ho 80 ore di gioco, mentre per giocare a CoD 2 lo uso sempre, e chissà quanti altri come me.
Inoltre xfire è pieno di gente che gioca su server craccati con cod, cosa impossibile per BC2.
PS poi come ripeto...se non vi piace bad company ma preferite collofdiutimodernwarfaildue niente in contrario, ma per favore non venite a trollare qui rovinando il thread, grazie.
Ragazzi, chi viene a fare due spari?
io inizio ora e finalmente sono dotato di microfono
Ziosilvio
15-04-2010, 20:27
Lavori in corso.
Ziosilvio
15-04-2010, 20:31
Iniziamo con:
ora a me generalemnte non me ne frega niente delle discussioni di questo tipo...ma leggendo mi vien prorpio da dire: ma non avete altro da fare che discutere su quanti giocatori stanno giocando a BC2, quanti ad altro, cioè ma io dico... vi piace? si? giocateci.... no? allora non giocateci e bona, giocate ad altro.. basta con ste paranoie!! :muro:
Ecco, questo è lo scopo di un thread ufficiale.
Le competizioni tra un gioco e l'altro lasciamole da parte.
Ziosilvio
15-04-2010, 20:39
Proseguiamo con:
ho abbastanza esperienza da conoscere la differenza fra obiettività e fanboysmo ;)
CUT
http://www.hwupgrade.it/forum/regolamento.php
1. Cosa non è consentito fare nel forum
4. Utilizzare atteggiamenti sarcastici e denigratori. È necessario astenersi da tali comportamenti, così da rendere il clima delle discussioni il più sereno possibile.
Peccato che i tre brani quotati sopra siano un discreto campionario di atteggiamenti sarcastici e denigratori...
BLM, questa è un'ammonizione.
Ziosilvio
15-04-2010, 20:39
E concludiamo i lavori, che i giochi sono fatti per giocare, e non per litigare.
jockersoft
15-04-2010, 20:56
forse era l'admin che rosicava e ti ha fatto lo scherzone?improbabile. alcuni poteri admin su quel server ce li hanno solo una manciata di persone che reputo responsabili, di certo non si mettono a fare scherzi di questo genere.
Guarda Max nello stesso server, l altro giorno, eravamo in 4, ed io ne ho aprofittato per fare un po' di punti con il geniere e killavo con l rpg: ok un po' da nabbo ma sono stato accusato di cheat e minacciato di ban :confused:quando sarebbe successo più o meno (giorno e ora)?
così controllo i log
improbabile. alcuni poteri admin su quel server ce li hanno solo una manciata di persone che reputo responsabili, di certo non si mettono a fare scherzi di questo genere.
quando sarebbe successo più o meno (giorno e ora)?
così controllo i log
Guarda jocker non ricordo esattamente ma cmq non era membro del clan e forse nemmeno italiano.
Le uniche persone che ritengo vadano ascoltate nel vostro server (nel quale gioco e mi diverto sempre) siete voi membri, oltre che rispettare le regole ovviamente. ;)
Grazie dell interessamento ci vediamo in game lol (io sono jonny combat )
Lasciando stare le frasi del tipo "è meglio questo che quello", mi spiegate cosa ha fatto di male quell'utente nel postare dei grafici?
Poi ripeto, quei grafici indicano un decremento, che non c'entra nulla con il fatto che XFire viene usato, non viene usato, è compatibile ecc.ecc... Perchè indica che da 150.000 son scesi della metà, indipendentemente dal fatto che altri 150.000 usano Steam, odiano XFire e bla bla bla.
Comunque contenti voi, contenti tutti :D
Ritornando a BC2, vorrei sapere:
ma da voi è normale avere nei preferiti dei Server grigi come se fossero Down non selezionabili, ma poi se faccio dal browser la ricerca Server con il nome di quest'ultimo, me lo da disponibile e posso joinarci?
Seconda cosa, a voi il filtro Punkbuster, vi funziona?
Se lo scelgo fa l'effetto contrario, mi trova i Server che NON usano il PB...
Terza e ultima, a voi è capitato mentre giocate che vi ritorna al menù dicendo che la connessione è stata interrotta, se poi cercate il Server lo trovate vuoto, e se provate il join non vi fa entrare?
ma da voi è normale avere nei preferiti dei Server grigi come se fossero Down non selezionabili, ma poi se faccio dal browser la ricerca Server con il nome di quest'ultimo, me lo da disponibile e posso joinarci?
Terza e ultima, a voi è capitato mentre giocate che vi ritorna al menù dicendo che la connessione è stata interrotta, se poi cercate il Server lo trovate vuoto, e se provate il join non vi fa entrare?
Allora per i preferiti, proprio oggi ho notato questa cosa dato che i due server che vedevo erano pieni :S
Per le ultime due cose non saprei... :D
Comunque ragazzi, non vi pare un po esagerata la differenza tra le varie armi? Cioe uno che non gioca poi cosi tanto, dopo quanto puo usare un' arma decente?? :rolleyes:
jockersoft
15-04-2010, 22:15
Guarda jocker non ricordo esattamente ma cmq non era membro del clan e forse nemmeno italiano.
Le uniche persone che ritengo vadano ascoltate nel vostro server (nel quale gioco e mi diverto sempre) siete voi membri, oltre che rispettare le regole ovviamente. ;)
Grazie dell interessamento ci vediamo in game lol (io sono jonny combat )ottimo, chiarito il mistero. E io che ero già pronto con la frusta :)
Occhio però al contesto in cui si scrivono i messaggi perché dal tuo post si capiva che fosse stato uno dei nostri admin ad averti minacciato di ban. Comunque ora tutto a posto
Terza e ultima, a voi è capitato mentre giocate che vi ritorna al menù dicendo che la connessione è stata interrotta, se poi cercate il Server lo trovate vuoto, e se provate il join non vi fa entrare?1) normale amministrazione
2) no, è un problema noto. il filtro punkbuster va al contrario
3) normale amministrazione fino alla R9, dopo mi sembra migliorata come cosa
Grazie per le risposte.
Quindi non c'è un filtro per scegliere quelli col PB? Cavolo, hanno messo il filtro alla rovescia :asd:
Poi per quanto riguarda il grigio, no non è amministrazione: se faccio ricerca Server con il nome del Server che "dovrebbe" esser Down, me lo da tranquillamente...
Il problema si presenta con 8-9 Server salvati: da li in poi da Server grigi a Random, se ne tolgo uno dai preferiti mi da disponibile uno che prima era grigio in modo totalmente casuale... Se volete vi faccio uno screen :stordita:
scusate nn ho capito: se metto la crocetta a punk buster nella ricerca sever mi trova i server senza pb??? :fagiano:
scusate nn ho capito: se metto la crocetta a punk buster nella ricerca sever mi trova i server senza pb??? :fagiano:
Esatto :D
fico...capito ora xkè in alcuni server manco mi muovevo che mi killavano...:fagiano:
fico...capito ora xkè in alcuni server manco mi muovevo che mi killavano...:fagiano:
Capirai, gia' e' pieno di cheater nei server controllati figurati in quelli senza pb
Capirai, gia' e' pieno di cheater nei server controllati figurati in quelli senza pb
:D :D
appunto..in quelli nn controllati avvolte nn riuscivo manco a muovermi...:rolleyes:
una partita decente :asd:
http://img694.imageshack.us/img694/6572/bfbc2game20100416002604.th.jpg (http://img694.imageshack.us/i/bfbc2game20100416002604.jpg/)
http://img694.imageshack.us/img694/6572/bfbc2game20100416002604.th.jpg (http://img694.imageshack.us/i/bfbc2game20100416002604.jpg/)
Cittone :asd:
Scherzo, ottima partita... Io non riesco proprio a schiodermi, perennemente ratio negativo :doh:
Attualmente il complessivo si aggira sullo 0.60 :fagiano:
Che schifo...
Spero che più avanti con la tuta corazzata, le munizioni magnum e le armi "decenti" riesco a fare di più, per ora è davvero frustrante riempire di proiettili un nemico per poi vedere che si gira e con due proiettili di M60 oppure di quelle altre super-armi dell'Assault ti manda all'altro mondo :mbe:
Riesco a fare qualcosa di decente solo sui Server HC
Voi che Server usate oltre a quei tre in prima pagina?
Li ho aggiunti, ma son quasi sempre mezzi vuoti tranne il GoV
Danziga88
15-04-2010, 23:40
Ciao a tutti ho appena comprato questo gioco!
a parte che devo avere qualche problema col punkbuster perche mi dice che non ce l ho attivo e non mi fa entrare nei server con punkbuster, il gioco sembra bello!
le mappe sono grandi e quindi francamente dopo mezz ora di gioco non ci ho capito nulla!:D
spero che andando avanti riuscirò a capire come funzionano le meccaniche di gioco in multy visto che io fino ad adesso in multy ho giocato solo a CoD.
barchitiello
16-04-2010, 00:25
salve ragazzi..ho un quesito da proporvi...
Secondo voi da cosa dipende che i miei tempi di caricamento della mappa subito prima di entrare in partita online sono mooooolto più lunghi di alcuni miei amici per esempio???
parlo di almeno 30 secondi prima che io possa cliccare su PARTECIPA, mentre ad altri dopo 5 o 6 secondi già è pronta
grazie
Secondo voi da cosa dipende che i miei tempi di caricamento della mappa subito prima di entrare in partita online sono mooooolto più lunghi di alcuni miei amici per esempio???
parlo di almeno 30 secondi prima che io possa cliccare su PARTECIPA, mentre ad altri dopo 5 o 6 secondi già è pronta
grazie
Scheda video.Aspettiamo nei prossimi giorni un fix per le 4xxx.
grazie
E' un problema della scheda video che io ho risolto brillantemente con gl'ultimi driver 10.4 usciti oggi. Mi sa che ci sono solo per la serie 5xxx però per il momento
Bender77
16-04-2010, 00:53
grazieE' un problema noto dovuto ad un bug dei driver per le schede ATI ma poco fa un mio amico ha detto che sono usciti dei nuovi driver che dovrebbero risolvere.
Io avendo NVIDIA non sono interessato ma prova a scaricarti gli ultimi driver ;)
Regà ma un provider che affitta i server ?
in italia ne ho trovato solo uno che non voglio neanche nominare visto che si presentano con ben 110 euro per 3 mesi di affitto di un 24 slot, mentre in tutto il resto del MONDO sono 1 euro a slot al mese, anche meno!!
come si fa a prendere un server in italia senza uccidersi ?
inoltre io volevo prenderlo per un mese solamente per vedere come andava e invece questi qua ti forzano che ne devi prendere per forza 3 ma vaff....
Razer(x)
16-04-2010, 01:16
Ma scherzate? Ma se faccio sempre partite cercando server col PB, ma porca miseria!
Regà ma un provider che affitta i server ?
in italia ne ho trovato solo uno che non voglio neanche nominare visto che si presentano con ben 110 euro per 3 mesi di affitto di un 24 slot, mentre in tutto il resto del MONDO sono 1 euro a slot al mese, anche meno!!
come si fa a prendere un server in italia senza uccidersi ?
inoltre io volevo prenderlo per un mese solamente per vedere come andava e invece questi qua ti forzano che ne devi prendere per forza 3 ma vaff....
noi avevamo preso un server da leetserver 29€ al mese per 32 slot ma faceva veramente schifo
dovrebbe esserci Gamesclan che affita server, noi ci siamo comunque buttati su un multiplayer.co.uk a londra :)
Razer(x)
16-04-2010, 01:33
noi ci siamo comunque buttati su un multiplayer.co.uk a londra :)
Come si chiama il server?
Razer(x)
16-04-2010, 02:20
ARUCLAN.NET ITALIA
Allora ci vediamo lì ;)
Piuttosto, ma come diavolo si sparano i proiettili con l'UAV? Io riesco a sparare solo razzi
noi avevamo preso un server da leetserver 29€ al mese per 32 slot ma faceva veramente schifo
dovrebbe esserci Gamesclan che affita server, noi ci siamo comunque buttati su un multiplayer.co.uk a londra :)
li ho visti, pero' arrivare fino in olanda il ping sale un pochetto no ?
ho visto che su timetofrag ingame mi segna intorno ai 120ms, e sulla g15 oscilla tra 48 e 63ms
poi vicino a noi ci sarebbe la svizzera con swissquake.ch, in quelli anche si pinga bene, oscilla tra 50 e 70 sulla g15 e in game si assesta intorno ai 130ms
su multiplay.co.uk faccio tra i 55 e i 75 sulla g15 e ingame segna 135, un pochino peggio di swissquake ma comunque sempre buono
ci sarebbe anche gameservers.com, anche loro arrivano in olanda, ma non ho trovato nessun server loro per testare...
in germania ho trovato 4netplayers ma costa più che in Italia e comunque di solito in germania non si pinga benissimo...
boh adesso vedo, su gameserver con 22 euro mi prenderei un 24 slot per un mese che ci puo' anche stare, sicuramente meglio delle 109 per 3 mesi degli italiani :/
EDIT: sto provando un server su leetserver, pinga meglio dei timetofrag!! ma cos'è che non andava su quei server ?
perchè così a occhio mi sembrano i migliori, almeno come latenza....
Il prezzo non sarebbe male, sembra che sia 33 euro per il primo mese e poi 22 se si intende continuare....
boh!!
Gamesclan non ha bad company 2 purtroppo, sto che ci stanno provando, speriamo li abilitino anche loro...
io aspetto la r10 e poi credo che proverò leetserver... vediamo..
volevo provare a tirare su un server ibrido, praticamente un hardcore senza friendly fire ma con la killcam, il mirino, la mappa e il 3dspot su schermo... :)
Inoltre spero di riuscire a configurare il punkbuster come voglio io.. come hanno fatto su wantedgov che scrivono i bannati su chat e inoltre credo lo usino anche per fare i messaggi timed...
Inoltre vorrei anche installarci il PBBAN...
come sono le opzioni su leetserver? si riesce a configuarselo come si vuole e a fare un mapcycle che abbia più di una modalità? tipo corsa e conquista insieme nella rotation...
Allora ci vediamo lì ;)
Piuttosto, ma come diavolo si sparano i proiettili con l'UAV? Io riesco a sparare solo razzi
Credo tu debba avere attiva l'opzione per i veicoli che ti permette di controllare anche le armi secondarie.
io primo ma ratio pessimo!! :muro:
è 2 giorni che faccio pena porca miseria ladra....:ncomment:
Credo tu debba avere attiva l'opzione per i veicoli che ti permette di controllare anche le armi secondarie.
esatto, serve quell'opzione e poi con il tasto dx del mouse spari con l'arma secondaria! :)
maxx1973
16-04-2010, 08:04
io primo ma ratio pessimo!! :muro:
è 2 giorni che faccio pena porca miseria ladra....:ncomment:
esatto, serve quell'opzione e poi con il tasto dx del mouse spari con l'arma secondaria! :)
Ma se non ti riesce vai a giocare a pacman :asd:
Vabbè dai, io sono fermo a 0.86 e non mi riesce di migliorare... sono nabbo eh!!! :D
OEidolon
16-04-2010, 08:27
Cittone :asd:
Scherzo, ottima partita... Io non riesco proprio a schiodermi, perennemente ratio negativo :doh:
Attualmente il complessivo si aggira sullo 0.60 :fagiano:
Che schifo...
Spero che più avanti con la tuta corazzata, le munizioni magnum e le armi "decenti" riesco a fare di più, per ora è davvero frustrante riempire di proiettili un nemico per poi vedere che si gira e con due proiettili di M60 oppure di quelle altre super-armi dell'Assault ti manda all'altro mondo :mbe:
Riesco a fare qualcosa di decente solo sui Server HC
vai di assalto...una volta sbloccato l'an94, usi la maggiorazione del numero di granate e così ai medici-rambo piazzi una bella supposta in mezzo ai piedi :fagiano:
i proiettili normali, se non sono quelli dei fucili da cecchino o della m60, servono solo a "finire" i nemici...altrimenti non hai quasi mai scampo :asd:
maxx1973
16-04-2010, 08:32
vai di assalto...una volta sbloccato l'an94, usi la maggiorazione del numero di granate e così ai medici-rambo piazzi una bella supposta in mezzo ai piedi :fagiano:
i proiettili normali, se non sono quelli dei fucili da cecchino o della m60, servono solo a "finire" i nemici...altrimenti non hai quasi mai scampo :asd:
L'An94 penso che sia una delle migliori armi dell'assalto, subito dopo c'è XM8 second me.
Si, infatti col geniere se scegli il potenziamento dell'esplsione per dare più potenza all'rpg e non i proiettili magnum, con quei "fucilini" se ti trovi davanti un m60 o anche un An94 sei morto....a meno che non vai di rpg, appunto :)
hc tutta la vita... estremamente più realistico...
OEidolon
16-04-2010, 08:40
hc tutta la vita... estremamente più realistico...
si, so ma una volta che si è incancrenita la modalità normale è dura switchare in modalità hc :stordita: magari quando a casa avrò una connessione decente e se avrò un po' più di tempo da dedicarci mi metterò a fare hc...ma a me in hc mi vien troppa voglia di fare il "cespuglio ambulante" :fagiano:
poi vuoi mettere?! secondo te in hc un paio di giorni fa sarei riuscito ad abbattere un blackhawk col gustavo SENZA trace?! :ciapet: :Prrr:
OEidolon
16-04-2010, 08:42
L'An94 penso che sia una delle migliori armi dell'assalto, subito dopo c'è XM8 second me.
Si, infatti col geniere se scegli il potenziamento dell'esplsione per dare più potenza all'rpg e non i proiettili magnum, con quei "fucilini" se ti trovi davanti un m60 o anche un An94 sei morto....a meno che non vai di rpg, appunto :)
come geniere uso l'accoppiata G3+GUSTAVO :D e il G3 mi ha salvato le chiappette svariate volte, che sia benedetto!! quelle mitragliette del piffero sembra che siano le controparti da soft-air :muro:
si, so ma una volta che si è incancrenita la modalità normale è dura switchare in modalità hc :stordita: magari quando a casa avrò una connessione decente e se avrò un po' più di tempo da dedicarci mi metterò a fare hc...ma a me in hc mi vien troppa voglia di fare il "cespuglio ambulante" :fagiano:
poi vuoi mettere?! secondo te in hc un paio di giorni fa sarei riuscito ad abbattere un blackhawk col gustavo SENZA trace?! :ciapet: :Prrr:
si ma è realistico... se fai il cecco provi l'essenza... con un m95 nell'ombra ti diverti troppo... stendi i nemici che è una bellezza... peccato che ce ne siano pochi di server hc... ç_ç
OEidolon
16-04-2010, 08:51
si ma è realistico... se fai il cecco provi l'essenza... con un m95 nell'ombra ti diverti troppo... stendi i nemici che è una bellezza... peccato che ce ne siano pochi di server hc... ç_ç
infatti tutto ciò mi fa venire una gola pazzesca...però siamo in tanti ad essere cresciuti a pane e "one shot one kill", e ho paura che il più delle volte ne risulti un match tipo "scout team blue vs scout team red" e alla fine mi rompo, perchè l'anima di bc2 è l'assalto...per ora mi accontento di cecchinare (ed essere cecchinato :cry: ) nei servers che non hanno la killcam, in cui mal che vada respawno come assalto e stabbo il cecco che mi ha umiliato :fagiano:
maxx1973
16-04-2010, 08:52
come geniere uso l'accoppiata G3+GUSTAVO :D e il G3 mi ha salvato le chiappette svariate volte, che sia benedetto!! quelle mitragliette del piffero sembra che siano le controparti da soft-air :muro:
Bravo, esempio azzeccatissimo quello del soft-air....io di solito uso l'Aks che non è male male; il G3 lo provo stasera...vediamo come si comporta :)
Cos'è il Gustavo? :fagiano: :stordita:
Ma se non ti riesce vai a giocare a pacman :asd:
Vabbè dai, io sono fermo a 0.86 e non mi riesce di migliorare... sono nabbo eh!!! :D
se non ricordo male sono a 0.92..o simili, 150kill dovrei recuperare...ma regredisco invece di migliorare! :cry:
O forse siete voi che siete diventati bravissimi! :oink:
Ho deciso che ora faccio il geniere perchè non ho sbloccato nulla di quella classe, manco il trapano!
Poi tra qualche giorno faccio una pausa e monto il g27...sento la mancanza di fare un po' di corse! :D
OEidolon
16-04-2010, 09:05
Bravo, esempio azzeccatissimo quello del soft-air....io di solito uso l'Aks che non è male male; il G3 lo provo stasera...vediamo come si comporta :)
pochi colpi e frequenza bassa, ma fa almeno il doppio di danni ed è abbastanza preciso...diciamo che il mio kit tipo per il geniere è G3 (media distanza) + M9-3R (per gli scontri TROPPO ravvicinati) + GUSTAV + Razzi aggiuntivi + Danni esplosivi (oppure munizioni magnum in base alle necessità del match)...
le smg del geniere sono efficaci solo negli scontri ravvicianti, ma bisogna avere un qualche altro tipo di vantaggio sul nemico, tipo: o lui è un altro geniere o un cecchino oppure se è assalto o medico bisogna almeno prenderli di spalle o avere skill e prenderli alla testa...insomma ci sono troppi fattori in gioco per essere efficaci col geniere senza usare lanciarazzi :(
OEidolon
16-04-2010, 09:06
Cos'è il Gustavo? :fagiano: :stordita:
lanciarazzi AT M2-Carl-Gustav :D
http://battlefield.wikia.com/wiki/M2_Carl_Gustav
infatti tutto ciò mi fa venire una gola pazzesca...però siamo in tanti ad essere cresciuti a pane e "one shot one kill", e ho paura che il più delle volte ne risulti un match tipo "scout team blue vs scout team red" e alla fine mi rompo, perchè l'anima di bc2 è l'assalto...per ora mi accontento di cecchinare (ed essere cecchinato :cry: ) nei servers che non hanno la killcam, in cui mal che vada respawno come assalto e stabbo il cecco che mi ha umiliato :fagiano:
se vai nei server da 16 slot non corri il rischio.. anzi...
OEidolon
16-04-2010, 09:11
se vai nei server da 16 slot non corri il rischio.. anzi...
allora o stasera o domani sera ci provo! :D
le smg del geniere sono efficaci solo negli scontri ravvicianti, ma bisogna avere un qualche altro tipo di vantaggio sul nemico, tipo: o lui è un altro geniere o un cecchino oppure se è assalto o medico bisogna almeno prenderli di spalle o avere skill e prenderli alla testa...insomma ci sono troppi fattori in gioco per essere efficaci col geniere senza usare lanciarazzi :(
Bhe dai non esageriamo.
Col geniere uso l'AKS con mirino 4X, gustavo/mine, munizioni magnum e me la cavo bene contro tutte le classi, anche nello scontro frontale.
Bisogna anche saper sparare è, non è detto che il medico o l'assalto con M60/XM8 abbia sempre la meglio su chiunque ;)
A proposito del G3... non mi pare si possa usare in combinazione col gustavo... scegliendolo infatti si ha a disposizione il solo C4...
Raga, mi consigliate un server buono per un principiante possibilmente italiano?
DodoAlien
16-04-2010, 10:07
non esiste un server "per principiante"
gioca che impari :)
io sono nabbo ma due kill a random le fai :D
Alekos Panagulis
16-04-2010, 10:45
Però sarebbe bello avere dei server in base al livello. Per esempio da 1 a 10, da 10 a 20. Così chi come me non gioca spesso non si sente frustrato a combattere con dei mostri con armi assurde.
Io ci gioco 2 o 3 volte a settimana, e mi scogliono pesantemente.
DodoAlien
16-04-2010, 10:48
mah potrebbe essere utile fino ad un certo punto.... quando poi la situazione si stabilizza quei server 1-10 sarebbero deserti
:) hai ragione
Però conviene giocare su server europei in modo che il ping sia inferiore, ma non so su quale giocare, anche perchè quando faccio la ricerca del server, non mi visualizza il ping e non so perchè :(
Altri dubbi: c'è un modo per eliminare i personaggi creati online? Quanti se ne possono creare in tutto?
DodoAlien
16-04-2010, 11:00
Però conviene giocare su server europei in modo che il ping sia inferiore, ma non so su quale giocare, anche perchè quando faccio la ricerca del server, non mi visualizza il ping e non so perchè :(
suppongo tu abbia win7
devi far partire il gioco come amministratore
clic destro e fallo partire come amministratore, inizierai a vedere i ping :)
suppongo tu abbia win7
da me non funziona, può essere che ho fastweb.
Tetrahydrocannabin
16-04-2010, 11:42
da me non funziona, può essere che ho fastweb.
no, anche io ho fastweb eppure il ping mi si vede
suppongo tu abbia win7
se usi steam devi farlo partire come amministratore e poi il gioco sempre come amministratore
tribal123
16-04-2010, 11:57
Secondo voi è + potente ( a livello di danni inflitti) l'M136 AT4
http://badcompanytwo.com/wordpress/wp-content/gallery/cache/438__550x250_m136-at4.jpg
o il Gustav?
http://badcompanytwo.com/wordpress/wp-content/gallery/cache/439__550x250_m2-carl-gustoav-at.jpg
Sarà ma sebbene il Gustav lo si abbia disponibile prima mi sembra che faccia + danno...:confused:
EDIT: mi rispondo da solo grazie a Wiki:
"The M2 Carl Gustav is the second launcher unlocked, available only to engineers. It does less damage against armor than the AT4 and RPG (22% minimum, vs. 33% and 28%), but the rockets fly significantly faster and are more accurate than the RPG-7. The Gustav is more suited for bunker-busting and an anti-infantry role than the RPG due to it's much higher splash damage, and higher accuracy. The Carl Gustav is more suited towards the anti-helicopter role than the RPG-7 because the rocket fired from the Carl Gustav is much faster than the RPG-7 so it has a greater likelihood of hitting its target. In multiplayer usually any hit with any anti-tank weapon destroys any helicopter. It is also the only rocket launcher that is available for Preston Marlowe to use in the single player campaign. The Carl Gustav is one of the greatest weapons as a helicopter passenger because the fast moving rocket and high splash damage enable it to kill infantry before they notice the incoming rocket. Using the extra explosives perk is advisable because although powerful, the standard ammo is used rather quickly. "
Melting Blaze
16-04-2010, 12:17
il gustav è il mio preferito e se ne fanno di kill!;) ovviamente con il potere degli esplosivi aumentato e l'altro equip che puoi portare un sacco di razzi.:D
tiri giù di tutto, case, persone e tank.:O
gli elicotteri o li tiro giù con qlcs di fisso o al max con lo UAV ;) (formidabile contro gli eli se abbinato all'ultimo bonus per i mezzi che col tasto destro vai di mitra).
non riesco col lancia razzi..
Con l'M136 AT4 non ho mai colpito manco un albero:eek: non riesco ad usarlo.. qlcn mi spiega? devo aspettare il puntatore quadrato che agganci il bersaglio no? ma poi se si muove lui non lo segue... mah..:confused:
Mc®.Turbo-Line
16-04-2010, 12:23
max con lo UAV ;) (formidabile contro gli eli se abbinato all'ultimo bonus per i mezzi che col tasto destro vai di mitra).[/b]
Ecco cosa bisogna attivare per sparare con l' UAV :eek:
Grazie per il chiarimento :O
OEidolon
16-04-2010, 12:49
A proposito del G3... non mi pare si possa usare in combinazione col gustavo... scegliendolo infatti si ha a disposizione il solo C4...
uso SEMPRE G3 + M2CG ;)
OEidolon
16-04-2010, 12:54
il gustav è il mio preferito e se ne fanno di kill!;) ovviamente con il potere degli esplosivi aumentato e l'altro equip che puoi portare un sacco di razzi.:D
tiri giù di tutto, case, persone e tank.:O
gli elicotteri o li tiro giù con qlcs di fisso o al max con lo UAV ;) (formidabile contro gli eli se abbinato all'ultimo bonus per i mezzi che col tasto destro vai di mitra).
non riesco col lancia razzi..
Con l'M136 AT4 non ho mai colpito manco un albero:eek: non riesco ad usarlo.. qlcn mi spiega? devo aspettare il puntatore quadrato che agganci il bersaglio no? ma poi se si muove lui non lo segue... mah..:confused:
l'at4 è una fregatura perché devi mantenere la visuale sul bersaglio...e non supporta neanche il trace...uno schifo, al max va bene contro i choppi, ma da quando ho insuppostato un blackhawk col gustavo non lo considero nemmeno :asd:
John_Mat82
16-04-2010, 13:01
l'at4 è una fregatura perché devi mantenere la visuale sul bersaglio...e non supporta neanche il trace...uno schifo, al max va bene contro i choppi, ma da quando ho insuppostato un blackhawk col gustavo non lo considero nemmeno :asd:
Invece secondo me è molto efficace.. soprattutto sparando prima in aria e poi solo successivamente puntando il bersaglio (a mò di javelin); inoltre ha il lato negativo/positivo che dà allarme di puntamento agli occupanti del tank quando lo si mantiene puntato.. grazie a questo a volte serve per far prender male il pilota del tank ed indurlo ad esporsi, si smette di puntarlo (pensando di essersi spostato al sicuro) lanci il missile e poi lo punti in tempo per colpirlo :D
Contro gli elicotteri è relativamente utile, dipende dal tipo che guida il velivolo. Se tende a stare a bassa quota o fare passaggi lineari il gustavo+anticipo è meglio, altrimenti è efficace l'uso dell'AT4, se si riesce a lanciarlo e a illuminare l'elicottero tardi, l'eventuale gunner non ha modo di risalire al punto di lancio :D
OEidolon
16-04-2010, 13:10
Invece secondo me è molto efficace.. soprattutto sparando prima in aria e poi solo successivamente puntando il bersaglio (a mò di javelin); inoltre ha il lato negativo/positivo che dà allarme di puntamento agli occupanti del tank quando lo si mantiene puntato.. grazie a questo a volte serve per far prender male il pilota del tank ed indurlo ad esporsi, si smette di puntarlo (pensando di essersi spostato al sicuro) lanci il missile e poi lo punti in tempo per colpirlo :D
Contro gli elicotteri è relativamente utile, dipende dal tipo che guida il velivolo. Se tende a stare a bassa quota o fare passaggi lineari il gustavo+anticipo è meglio, altrimenti è efficace l'uso dell'AT4, se si riesce a lanciarlo e a illuminare l'elicottero tardi, l'eventuale gunner non ha modo di risalire al punto di lancio :D
il mio problema è che così rimango troppo esposto per il cecchino di turno... :fagiano: comunque la tattica dello sparare prima di puntare non l'ho ancora provata...e stasera farò pratica :D
maxx1973
16-04-2010, 13:16
il mio problema è che così rimango troppo esposto per il cecchino di turno... :fagiano: comunque la tattica dello sparare prima di puntare non l'ho ancora provata...e stasera farò pratica :D
Eh si,i checchini aspettano a gloria chi si posiziona e rimane fermo a puntare qualcosa per più di 10 secondi...così sei quasi sicuramente morto...
Quella di sparare nelle vicinanza e puntare dopo potrebbe essere una tattica...quando il pilota del carro sente l'allarme magari è troppo tardi :)
John_Mat82
16-04-2010, 13:22
Eh si,i checchini aspettano a gloria chi si posiziona e rimane fermo a puntare qualcosa per più di 10 secondi...così sei quasi sicuramente morto...
Quella di sparare nelle vicinanza e puntare dopo potrebbe essere una tattica...quando il pilota del carro sente l'allarme magari è troppo tardi :)
E' chiaro che ha i suoi pro ed i suoi contro, però in genere con l'at4 mi trovo meglio proprio perchè fa parecchio danno, perlomeno, quella è la mia impressione :)
Naturalmente si parla di ruolo AT puro
infatti io con il geniere, le rare volte che lo uso (ovvero quando qualcuno prende il bradley) come arma primaria uso il pompone a 4 colpi
ma dovrei smetterla di fare deathmatch e provare le altre modalità
Melting Blaze
16-04-2010, 13:31
Invece secondo me è molto efficace.. soprattutto sparando prima in aria e poi solo successivamente puntando il bersaglio (a mò di javelin); inoltre ha il lato negativo/positivo che dà allarme di puntamento agli occupanti del tank quando lo si mantiene puntato.. grazie a questo a volte serve per far prender male il pilota del tank ed indurlo ad esporsi, si smette di puntarlo (pensando di essersi spostato al sicuro) lanci il missile e poi lo punti in tempo per colpirlo
Contro gli elicotteri è relativamente utile, dipende dal tipo che guida il velivolo. Se tende a stare a bassa quota o fare passaggi lineari il gustavo+anticipo è meglio, altrimenti è efficace l'uso dell'AT4, se si riesce a lanciarlo e a illuminare l'elicottero tardi, l'eventuale gunner non ha modo di risalire al punto di lancio
ahahahahaha ci hai incuriositi tutti! anche io lo voglio provare!:)
quindi lo seleziono poi sparo nelle vicinanze dell'obbiettivo e dopo continuo a tenerlo puntato verso l'obbiettivo esatto fino a quando il razzo non esplode giusto?
proverò + che volentieri! sxando di fare intempo a rintanarmi prima che qlcn mi secchi.:p
uso SEMPRE G3 + M2CG
ovvio! cos'altro?:D ;)
e metti i bonus quelli + esplosivi in tasca + danno da esplosioni aumentato? io lo uso così... tu?
e pistola.. bè ora la rex batte-la-pesca a 6 colpi.
ho anche provato il fucile quello a quattro colpi...azz..non mi viene il nome. quello fatto strano (non lo spas non l'870 per capirsi).
quello, proiettili magnum, la rex e il gustav. distanza ravvicinata secchi pure i medici con l'm60!:eek:
1 shot 1 kill assicurato!;) però lo uso solo nelle fasi di corsa sfrenata su mappe da "si combatte fianco a fianco".
Però sarebbe bello avere dei server in base al livello. Per esempio da 1 a 10, da 10 a 20. Così chi come me non gioca spesso non si sente frustrato a combattere con dei mostri con armi assurde.
Io ci gioco 2 o 3 volte a settimana, e mi scogliono pesantemente.
c'è l opzione da server ma è broken... magari con la r10 lo fixano
John_Mat82
16-04-2010, 13:43
quindi lo seleziono poi sparo nelle vicinanze dell'obbiettivo e dopo continuo a tenerlo puntato verso l'obbiettivo esatto fino a quando il razzo non esplode giusto?
proverò + che volentieri! sxando di fare intempo a rintanarmi prima che qlcn mi secchi.:p
Io faccio anche di peggio, lo uso proprio a mò di javelin, lancio in aria, mi sposto, e solo dopo punto il tank.. il missile in genere gli piomba sulla capa e manco capiscono da dove :D
Melting Blaze
16-04-2010, 13:48
Io faccio anche di peggio, lo uso proprio a mò di javelin, lancio in aria, mi sposto, e solo dopo punto il tank.. il missile in genere gli piomba sulla capa e manco capiscono da dove
ah... ok! proverò! non mi sembra così facile xò se viene son soddisfazioni!:O :p
e quanti ne servono per tirare giù un tank? col gustav+pot esplosivi con 3 lo seghi. (io gioco solo hc quindi non so in non hc)
chiedo per vedere un pò.. cmq al max provo. tanto lo farò di sicuro:D ;)
maxx1973
16-04-2010, 13:50
Io faccio anche di peggio, lo uso proprio a mò di javelin, lancio in aria, mi sposto, e solo dopo punto il tank.. il missile in genere gli piomba sulla capa e manco capiscono da dove :D
:sbonk:
sei un mito... :)
John_Mat82
16-04-2010, 13:51
:sbonk:
sei un mito... :)
non mi mettono il javelin e io m'arrangio con quello che ho :ciapet:
anche perchè sinceramente come geniere finchè non sblocco armi potenti per tutti i kit mi rompe tanto di dover usare la pistola taggante al posto di un'arma.. già il geniere spara pisellini primavera, poi finisce che muoio taggando il prossimo perchè tiro fuori la pistola ma.. non spara piombo :D
OEidolon
16-04-2010, 14:37
ovvio! cos'altro?:D ;)
e metti i bonus quelli + esplosivi in tasca + danno da esplosioni aumentato? io lo uso così... tu?
e pistola.. bè ora la rex batte-la-pesca a 6 colpi.
ho anche provato il fucile quello a quattro colpi...azz..non mi viene il nome. quello fatto strano (non lo spas non l'870 per capirsi).
quello, proiettili magnum, la rex e il gustav. distanza ravvicinata secchi pure i medici con l'm60!:eek:
1 shot 1 kill assicurato!;) però lo uso solo nelle fasi di corsa sfrenata su mappe da "si combatte fianco a fianco".
il mio kit tipo per il geniere:
G3 (per la media distanza)
M9-3R (per gli scontri troppo ravvicinati a cui arrivo di solito quando devo usare il G3)
M2-CG
razzi aggiuntivi
danni esplosivi maggiorati/munizioni magnum (in base all'esigenza di mappa)
il "pompone" (bella citazione :D), l'ho provato una volta e non mi ci sono affatto trovato bene :( essendo uno shotgun ha troppa dispersione, poi rateo bassissimo...bisogna essere abbastanza vicini...
la rex non la uso perchè nella concitazione dello scontro ravvicinato va a finire che sparo alle mosche :fagiano: almeno con la beretta a raffica qualcosa prendo :stordita:
comunque sono troppo curioso di provare la tattica di John_Mat82...:D
Alekos Panagulis
16-04-2010, 14:48
Ragazzi ma come si locka l'obiettivo con l'RPG?
prima tracci il bersagio con la pistolina poi ti nascondi prendi l'rpg punti il quadratino fino a quando non smette di lampeggiare.
Ora puoi spararare in modo da evitare le strutture che ti coprono e il missile seguirà il bersagio
John_Mat82
16-04-2010, 14:53
il "pompone" (bella citazione :D), l'ho provato una volta e non mi ci sono affatto trovato bene :( essendo uno shotgun ha troppa dispersione, poi rateo bassissimo...bisogna essere abbastanza vicini...
la rex non la uso perchè nella concitazione dello scontro ravvicinato va a finire che sparo alle mosche :fagiano: almeno con la beretta a raffica qualcosa prendo :stordita:
Il pompone è stato nerfato parecchio dalla beta (praticamente tutti purtroppo..) senza la perk per gli extra round imho gli shotgun sono inutilizzabili. Detto questo in certi momenti nelle mappe rush sono decisamente divertenti da usare anche se è troppo facile incappare nello spammer di turno o nell'infame "i colpi non entrano".. o entrano ma chi t'accoppa sopravvive con 14hp e tu l'avevi pure preso in testa :doh:
devi prima taggare il bersaglio con l'apposita pistola tracciante.. dopo che un mezzo (o omino nemico :D) è stato taggato con successo allora basta che tieni puntato il bersaglino rosso, attendi il lock e poi spari la granata anche da dietro un edificio (ad esempio puntando in cielo) e se c'è spazio andrà a segno.
OEidolon
16-04-2010, 14:54
se il mezzo è tracciato, devi mantenere la visuale sul quadratino rosso per un po' in modo che lo aggancia, poi hai un paio di secondi per puntare in alto e sparare ;)
ehm...risposta simultanea :D
resitor83
16-04-2010, 15:02
ragazzi io ierisera sono riuscito a prendere l'm95 ma da quando ho raggiunti i punti per prenderlo nella sezione cecchino non vedo più il progresso dei punti per sbloccare nuove armi. Mi da sempre 0 però solo in quel reparto mentre nelle altri sezione no.
Vuol dire che non si può sbloccare più nient'altro?
OEidolon
16-04-2010, 15:04
ragazzi io ierisera sono riuscito a prendere l'm95 ma da quando ho raggiunti i punti per prenderlo nella sezione cecchino non vedo più il progresso dei punti per sbloccare nuove armi. Mi da sempre 0 però solo in quel reparto mentre nelle altri sezione no.
Vuol dire che non si può sbloccare più nient'altro?
esatto ;) quando i punti necessari al livello successivo sono 0, vuol dire che non puoi più sbloccare altro per quella classe.
Alekos Panagulis
16-04-2010, 15:23
Grazie a tutti. Ma la pistola tracciante a che livello la ottengo?
M9-3R (per gli scontri troppo ravvicinati a cui arrivo di solito quando devo usare il G3)
M2-CG
razzi aggiuntivi
ok al tuo livello la scelta del pompone non è saggia ma quando ti ritrovi quello o la AVTOMAT stai sicuro che il pompone è molto meglio
Melting Blaze
16-04-2010, 15:37
M2-CG
razzi aggiuntivi
il "pompone" (bella citazione ), l'ho provato una volta e non mi ci sono affatto trovato bene essendo uno shotgun ha troppa dispersione, poi rateo bassissimo...bisogna essere abbastanza vicini...
la rex non la uso perchè nella concitazione dello scontro ravvicinato va a finire che sparo alle mosche almeno con la beretta a raffica qualcosa prendo
eheheeh configurazione praticamnete uguale;) ho anche provato uno dei fucili (non a pompa) ma li si che prendo solo mosche.
cmq con la rex coi magnum nella configurazione che ho scritto prima la si usa anche dalla media distanza. e ne si secca. xò si devi aver :ciapet: ogni volta che la usi:D
Il pompone è stato nerfato parecchio dalla beta (praticamente tutti purtroppo..) senza la perk per gli extra round imho gli shotgun sono inutilizzabili. Detto questo in certi momenti nelle mappe rush sono decisamente divertenti da usare anche se è troppo facile incappare nello spammer di turno o nell'infame "i colpi non entrano".. o entrano ma chi t'accoppa sopravvive con 14hp e tu l'avevi pure preso in testa
solo per quello lo uso. poi ci rimangono di un male quando lo fai! :asd: o anche col fucile normale! (lo so xkè io ci rimango così, di sasso)
cmq ho provato la strategia "javelin" non è affatto male! mi ha permesso di colpire nemici dietro ai sassi ;) xò ho casini con la profondità.. non riesco a calibrarla bene infatti gli elicotteri non riesco a tirarli giù... altro consiglio?:D
cmq preferisco sempre il mio gustav che contro le truppe appiedate è una goduria:p
Grazie a tutti. Ma la pistola tracciante a che livello la ottengo?
137600 punti globali
Melting Blaze
16-04-2010, 15:42
ok al tuo livello la scelta del pompone non è saggia ma quando ti ritrovi quello o la AVTOMAT stai sicuro che il pompone è molto meglio
:D mah.. io sono a livello 28 o 29 e le armi le ho tutte (tranne l'm1 che mi devo iscrivere a battlefield heroes era giusto?) xò è per farsi due risate!
tanto guarda la prima arma del cecco non è affatto male, idem quella del medico. per il geniere già la seconda e l'assalto non ricordo ma siam li.
poi se hai la limited edition hai già uno dei mitra e quello va su tutto;) :D
:D mah.. io sono a livello 28 o 29 e le armi le ho tutte (tranne l'm1 che mi devo iscrivere a battlefield heroes era giusto?) xò è per farsi due risate!
tanto guarda la prima arma del cecco non è affatto male, idem quella del medico. per il geniere già la seconda e l'assalto non ricordo ma siam li.
non ho la limited e sono al livello 3 :-)
la pkm è buona nettamente migliore della minimi che è una sega come già si evince dal nome, adesso stò usando la type88 e anche quella non è male
mentre per il geniere ho a malapena sbloccato la pistola di riparazione lo scar ancora non l'ho
suppongo tu abbia win7
a ecco :)
stasera quando torno dal lavoro ci provo ;)
Alekos Panagulis
16-04-2010, 16:02
137600 punti globali
Ma LOL non ci arriverò MAI :asd:
Nel frattempo posso lockare i carri tracciati da altri??
uso SEMPRE G3 + M2CG ;)
Hai ragione, pensavo non si potesse.
Vengo da una sessione in cui ho utilizzato geniere con:
-G3/M1 garand
-specializzazione per esplosivi aggiuntivi
-danni esplosivi aumentati
-Gustavo
Mi sono trovato molto bene.
Certo è che con il G3, non potendo equipaggiarlo con l'ottica, si è meno efficaci sulla media-lunga distanza (a differenza di quando prendo l'aks con mirino 4X, ad esempio).
Il G3 però è molto potente (a differenza dei fucili del geniere) e ha anche una buon mirino che consente una buona precisione sulla lunga distanza.
John_Mat82
16-04-2010, 16:07
cmq ho provato la strategia "javelin" non è affatto male! mi ha permesso di colpire nemici dietro ai sassi ;) xò ho casini con la profondità.. non riesco a calibrarla bene infatti gli elicotteri non riesco a tirarli giù... altro consiglio?:D
cmq preferisco sempre il mio gustav che contro le truppe appiedate è una goduria:p
subito ad usare l'at4 pure contro la fanteria (però non è male in effetti anche se il bersaglio piccolo è un po' una rottura da calibrare :D)
Con gli elicotteri è difficile quando son troppo lontani è come col tow, anche se riesci a puntare bene non li prendi a meno che c'è un :ciapet: serio.. però a media distanza (quelle distanze per le quali anche col gustav o sei un balistico di classe :ciapet: o non li prendi umanamente) si riesce se magari imbrocchi un suo movimento lineare.. ma con l'aumentare della distanza devi praticamente mantenerli in puntamento costante.. e ovviamente il pilota continua a muoversi (anche se a volte ho visto manovre evasive a seguito dell'illuminazione sfociare in.. "black hawk down" :D )
OEidolon
16-04-2010, 16:15
infatti ho lasciato il geniere per ultimo come classe da sbloccare :D
Hai ragione, pensavo non si potesse.
Vengo da una sessione in cui ho utilizzato geniere con:
-G3/M1 garand
-specializzazione per esplosivi aggiuntivi
-danni esplosivi aumentati
-Gustavo
Mi sono trovato molto bene.
Certo è che con il G3, non potendo equipaggiarlo con l'ottica, si è meno efficaci sulla media-lunga distanza (a differenza di quando prendo l'aks con mirino 4X, ad esempio).
Il G3 però è molto potente (a differenza dei fucili del geniere) e ha anche una buon mirino che consente una buona precisione sulla lunga distanza.
ah, ovviamente per la media-lunga distanza bisogna andare di raffica breve...
anche perchè secondo me usare lo slot del mirino al posto delle munizioni aggiuntive non vale la pena.
si, iscriviti su heroes ma con lo stesso account EA di BC2 mi raccomando!! :)
infatti ho lasciato il geniere per ultimo come classe da sbloccare :D
ah, ovviamente per la media-lunga distanza bisogna andare di raffica breve...
anche perchè secondo me usare lo slot del mirino al posto delle munizioni aggiuntive non vale la pena.
si, iscriviti su heroes ma con lo stesso account EA di BC2 mi raccomando!! :)
guarda io avevo idea di finire il medico e dopo passare al geniere ma giocando in death match a volte è praticamente impossibile, se la squadra nemica prende il bradley c'è poco da fare, con il medico non vai lontano (hai una granata che solo per botta di culo riesce a colpire il bradley, il tempo di detonazione è troppo alto) poi con la mitragliatrice non ci fai nulla.
approposito, una domanda ma i bradley si danneggiano solo con gli esplosivi? una volta ho provato a raccogliere un barrett ma non mi pare di aver fatto danni al mezzo
taleboldi
16-04-2010, 16:28
Ma LOL non ci arriverò MAI :asd:
Nel frattempo posso lockare i carri tracciati da altri??
yes ;)
e cmq raga non capisco chevvenefate del g3, scar, pompone o che dir si voglia
quando avete in mano il gustav e una cassa di munizioni tra i piedi è inutile switchare ad altro :sofico:
ciauz
PS
io me ne sono accorto solo l'altra sera, quando ho preso l'ing solo per far fuori un tank perennemente in base e tutti cecchini e medici :muro:
e una volta fatto fuori mi avanzavano un paio di missili, due ...
risultato finale 41k/15d :asd:
yes ;)
quando avete in mano il gustav e una cassa di munizioni tra i piedi è inutile switchare ad altro :sofico:
ciauz
ad avercelo il carlone gustavo
taleboldi
16-04-2010, 16:36
ad avercelo il carlone gustavo
beh anche l'RPG (che ho usato poco) dà cmq soddisfazioni in tal senso e penso di usarlo le prox volte almeno fino alla stella d'oro
...
domanda per tutti:
curiosità ma quante dog-tag avete collezionato (+ o - eh ?)
ciauz
OEidolon
16-04-2010, 16:38
yes ;)
ciauz
PS
io me ne sono accorto solo l'altra sera, quando ho preso l'ing solo per far fuori un tank perennemente in base e tutti cecchini e medici :muro:
e una volta fatto fuori mi avanzavano un paio di missili, due ...
risultato finale 41k/15d :asd:
ecco appunto...ma se nessuno si degna di dare ammo mi tocca andare alla ricerca di qualche cassa, che OVVIAMENTE è in mezzo alla linea fuoco del nemico...e mi tocca fare il suicida :cry:
beh anche l'RPG (che ho usato poco) dà cmq soddisfazioni in tal senso e penso di usarlo le prox volte almeno fino alla stella d'oro
...
domanda per tutti:
ciauz
7 ma domanda sono le piastrine?
taleboldi
16-04-2010, 16:40
7 ma domanda sono le piastrine?
sisi, scusate intendevo le piastrine da uccisione col coltello
ciauz
OEidolon
16-04-2010, 16:41
guarda io avevo idea di finire il medico e dopo passare al geniere ma giocando in death match a volte è praticamente impossibile, se la squadra nemica prende il bradley c'è poco da fare, con il medico non vai lontano (hai una granata che solo per botta di culo riesce a colpire il bradley, il tempo di detonazione è troppo alto) poi con la mitragliatrice non ci fai nulla.
approposito, una domanda ma i bradley si danneggiano solo con gli esplosivi? una volta ho provato a raccogliere un barrett ma non mi pare di aver fatto danni al mezzo
ah, ma il DM lo aborro...o conquista o al limite corsa :sofico:
e si, i corazzati si danneggiano solo con gli esplosivi (granate o 40mm o razzi o c4 o mine), gli elicotteri invece anche con le mitragliatrici leggere e pesanti.
OEidolon
16-04-2010, 16:43
...
domanda per tutti:
ciauz
solo 52 :(
taleboldi
16-04-2010, 16:44
e si, i corazzati si danneggiano solo con gli esplosivi (granate o 40mm o razzi o c4 o mine), gli elicotteri invece anche con le mitragliatrici leggere e pesanti.
ma di granate o 40mm quante ne servono per fare un danno serio ?
io manco le spreco, scappo e bon :D
ciauz
PS
io di piastrine/dog-tags ne ho 221 (245 se conto anche la beta) ;)
per le altre modalità si potrebbe provare una sera giocando in squadra, purtroppo visto che spesso mi collego per una partita ad orari assurdi e visto che la lista amici non funziona alla fine gioco in dm dove non serve stà gran collaborazione
OEidolon
16-04-2010, 16:58
per le altre modalità si potrebbe provare una sera giocando in squadra, purtroppo visto che spesso mi collego per una partita ad orari assurdi e visto che la lista amici non funziona alla fine gioco in dm dove non serve stà gran collaborazione
ah, ma io gioco for fun senza team speak o simili perchè alla fine gioco molto poco e quel poco lo faccio connettendomi col cell. risultato: pingo sempre sopra i 260 :muro:
comunque il più delle volte ci si capisce al volo con i compagni anche senza team speak... ;)
mikikrash
16-04-2010, 16:58
Ragazzi come mai non avete ancora accennato all'MG36 :eek:
http://img28.imageshack.us/img28/836/catturafs.jpg
E' un'arma spaventosa, con il mirino in dotazione uccido pure i cecchini a distanze pazzesche :O Quando uso il medico sto quasi sempre con MG36 e supposte Magnum, altro che M60 :doh:
Lupin 86
16-04-2010, 17:18
ecco appunto...ma se nessuno si degna di dare ammo mi tocca andare alla ricerca di qualche cassa, che OVVIAMENTE è in mezzo alla linea fuoco del nemico...e mi tocca fare il suicida :cry:
basta chiederle :asd:
OEidolon
16-04-2010, 17:27
basta chiederle :asd:
ieri sera ero attaccato alle chiappe di un assalto...le ho chieste 3 volte!! non mi caga manco di striscio e lui alla fine se ne va, fa tre passi e viene segato dal carro :doh:
maxx1973
16-04-2010, 17:28
E' un'arma spaventosa, con il mirino in dotazione uccido pure i cecchini a distanze pazzesche :O Quando uso il medico sto quasi sempre con MG36 e supposte Magnum, altro che M60 :doh:
Idme come te quando uso il medico...è uno spettacolo quest'arma :)
Orkozzio
16-04-2010, 17:51
Io sono a quota 208 piastrine da accoltellamento... e mi manca solo l'ultima mitraglietta del geniere!!!:)
resitor83
16-04-2010, 17:51
i vari vip pack sono gratuiti sul pc?
Melting Blaze
16-04-2010, 17:56
Idme come te quando uso il medico...è uno spettacolo quest'arma
io non riesco tanto ad usarla sulle brevi distanza appunto per quel mirino immodificabile...:(
si, iscriviti su heroes ma con lo stesso account EA di BC2 mi raccomando!!
quindi stesso nick e stessa password?
nick in game è Melting Blaze (se si vuole aggiungermi...;) ) devo usare questo?
subito ad usare l'at4 pure contro la fanteria (però non è male in effetti anche se il bersaglio piccolo è un po' una rottura da calibrare )
Con gli elicotteri è difficile quando son troppo lontani è come col tow, anche se riesci a puntare bene non li prendi a meno che c'è un serio.. però a media distanza (quelle distanze per le quali anche col gustav o sei un balistico di classe o non li prendi umanamente) si riesce se magari imbrocchi un suo movimento lineare.. ma con l'aumentare della distanza devi praticamente mantenerli in puntamento costante.. e ovviamente il pilota continua a muoversi (anche se a volte ho visto manovre evasive a seguito dell'illuminazione sfociare in.. "black hawk down" )
ok! capito! grazie! cmq certo che il lanciarazzi lo uso sulla fanteria..:D e con piacere!:D soprattutto il gustav:)
Cpt_beppemi
16-04-2010, 18:11
Ti consiglio vivamente di provare le altre modalità. In DM l'unico obiettivo e killare quindi il gioco perde un pò. Nelle altre modalità bisogna cooperare nella squadra per raggiungere un obiettivo comune, quindi il tutto diventa più divertente. :)
domanda per tutti:
ciauz
Io ne ho collezionate 337.... LINK (http://bfbcs.com/stats_pc/-%3DBeppemi_nsh%3D-/dogtags)...
Cpt_beppemi
16-04-2010, 18:13
Quoto alla grande. Nessuno ne parla ma credo se la giochi alla grande con l'M60.
Poi da quando l'hanno vietata in ESL non utilizzo più l'M60, per una questione di allenamento :D
OEidolon
16-04-2010, 18:20
quindi stesso nick e stessa password?
nick in game è Melting Blaze (se si vuole aggiungermi...;) ) devo usare questo?
nessun nick! bensì usare la stessa mail + password che si usa al momento dell'accesso, nel menù di BC2 ;)
tribal123
16-04-2010, 18:21
Tornando un attimo alla modalità di uso dell'AT di Mat.
Se una volta lanciato in aria il missile volessi spostarmi velocemente togliendo un attimo la modalità mirino perde la guida del missile?
Cmq. l'AT lo davano come un'arma "Fire-&-Forget", ma stà fava:mad: devi sempre guidarlo con la visuale
OEidolon
16-04-2010, 18:24
Tornando un attimo alla modalità di uso dell'AT di Mat.
Se una volta lanciato in aria il missile volessi spostarmi velocemente togliendo un attimo la modalità mirino perde la guida del missile?
Cmq. l'AT lo davano come un'arma "Fire-&-Forget", ma stà fava:mad: devi sempre guidarlo con la visuale
esatto, infatti appeno l'ho provato mi comportavo come col gustav, poi non vedendo nessuna kill mi sono insospettito e ho capito che è solo un errore...probabilmente hanno scopiazzato la descrizione del gustav...
SUPERALEX
16-04-2010, 19:02
ho iniziato da una settimana la carriera cecchino..nn è malaccio ovviamente nei server hc altrimenti è una rottura immane..anche se è strano alcune volte faccio dei tiri incredibili e altre con gente nn lontanissima sparo col mirino in mezzo al corpo e nn lo becco :confused: va bè cmq stasera mi guardo One shot one kill :D :D :D mi è venuta voglia
Cpt_beppemi
16-04-2010, 19:20
esatto, infatti appeno l'ho provato mi comportavo come col gustav, poi non vedendo nessuna kill mi sono insospettito e ho capito che è solo un errore...probabilmente hanno scopiazzato la descrizione del gustav...
Comunque io avevo letto nella descrizione, a differenza del RPG e del Gustav, che AT non è compatibile con i dardi traccianti. Però a differenza dei due ha la mira teleguidata, quindi anche senza dardo si possono curvare i missilotti che spara, ovviamente bisogna accompagnare il movimento..
OEidolon
16-04-2010, 19:34
Comunque io avevo letto nella descrizione, a differenza del RPG e del Gustav, che AT non è compatibile con i dardi traccianti. Però a differenza dei due ha la mira teleguidata, quindi anche senza dardo si possono curvare i missilotti che spara, ovviamente bisogna accompagnare il movimento..
si, certo...però è come con le postazioni fisse...dipende dal carrista, mentre con gli elicotteri non esiste, devi trovare il pilota impedito...
Per favore mi dite qual'è l'ultima patch disponibile?
Crystal Dragon
16-04-2010, 19:56
il gioco le scarica da solo quindi non saprei dirti
Dove hai trovato quella immagine?
Mi interessa perchè vorrei fare dei paragoni con altre armi :)
OEidolon
16-04-2010, 20:02
boh...l'ultima versione è la 523648 (o almeno questa è la mia versione, ho la scatolata)
quelle immagini non significano nulla, guarda qui per farti un idea
http://denkirson.xanga.com/722757523/bad-company-2/
John_Mat82
16-04-2010, 20:21
Idme come te quando uso il medico...è uno spettacolo quest'arma :)
Quoto alla grande. Nessuno ne parla ma credo se la giochi alla grande con l'M60.
Poi da quando l'hanno vietata in ESL non utilizzo più l'M60, per una questione di allenamento :D
Si l'ho usata spesso anche io per via del red dot di default, ma ho sempre lamentato un po' di problemi a fare entrare i colpi. Mi trovo meglio con l'xm8 lmg con il 4x.. anche quella non se la fila nessuno ma ci dà eccome :D
Cpt_beppemi
16-04-2010, 20:28
Per quell'immagine vai su questo link (http://badcompanytwo.com/multiplayer/bad-company-2-weapons-2/) seleziona la classe e ti fa vedere tutte le armi, appunto per quella classe.
Comunque per fare paragoni ti consiglio anche io il link di Matalf :)
Io ne ho collezionate 337.... LINK (http://bfbcs.com/stats_pc/-%3DBeppemi_nsh%3D-/dogtags)...
Lol ma li usi ogni tanto i fucili? :D, hai anche la mia :cry:
Cpt_beppemi
16-04-2010, 20:41
Lol ma li usi ogni tanto i fucili? :D, hai anche la mia :cry:
hihiih...gioco spesso sul server ARU, quindi ho molte piastrine di gente del forum... il record ce l'ho con fr4nc3sco, ne ho ben 5 :D
Si l'ho usata spesso anche io per via del red dot di default, ma ho sempre lamentato un po' di problemi a fare entrare i colpi. Mi trovo meglio con l'xm8 lmg con il 4x.. anche quella non se la fila nessuno ma ci dà eccome :D
anche io mi sono convertito all'xm8 visto che mi vergognavo ad usare l'm60, e va benone!
Raga, c'è la possibilità di cancellare un profilo online?
Già l'ho chiesto, ma nessuna risposta :(
Raga, c'è la possibilità di cancellare un profilo online?
Già l'avo chiesto, ma nessuna risposta :(
dall'email che ti è arrivata dopo la creazione del profilo:
"Il tuo nuovo account principale di EA è pronto!"
in basso trovi:
"Se hai ricevuto questa e-mail senza aver effettuato la registrazione di un account di EA, qualcosa è andato storto. Clicca qui per disattivare e chiudere l'account"
dall'email che ti è arrivata dopo la creazione del profilo:
"Il tuo nuovo account principale di EA è pronto!"
in basso trovi:
"Se hai ricevuto questa e-mail senza aver effettuato la registrazione di un account di EA, qualcosa è andato storto. Clicca qui per disattivare e chiudere l'account"
Io intendevo un personaggio. Non si possono eliminare?
tribal123
16-04-2010, 22:10
quelle immagini non significano nulla, guarda qui per farti un idea
http://denkirson.xanga.com/722757523/bad-company-2/
Ecco,
da quei dati si capisce che il gustav fa sensibilmente + danni vs. la fanteria rispetto all'AT4, infatti ha un raggio d'azione di esplosione + ampio!
http://img39.imageshack.us/img39/2629/boomd.png
Di contro contro i mezzi (uso per il quale dovrebbe essere destinato) è + efficace l'AT4.
Indi ecco spiegato il Lamer-Gustav:p
shaka444
16-04-2010, 23:57
Di contro contro i mezzi (uso per il quale dovrebbe essere destinato) è + efficace l'AT4.
Io il Gustav nn posso usarlo più , ovunque vada mi prendo insulti da tutti...del cheater del noob ecc ecc perchè li nastro killo con il Gustav, ma io me ne frego e continuo a farli rosikare :asd:
Quale script è più conveniente usare per la Corsa e il Crouch?
Ho notato che ci sono due metodi in prima pagina, ma non ho ben capito come usarli :what:
tribal123
17-04-2010, 08:53
Quale script è più conveniente usare per la Corsa e il Crouch?
Ho notato che ci sono due metodi in prima pagina, ma non ho ben capito come usarli :what:
Sostenzialmente provengono dallo stesso autore ma il secondo è + avanzato in quanto (per es.) ti permette di settare a piacimento i tasti da usare mentre il primo devi lasciarli di default. Altra cosa, sebbene anche nel primo affermino che si può abilitare/disabilitare lo script alla pressione di F12 a me non ha mai funzionato mentre invece il secondo acnhe in game premi F12 e lo disabiliti temporaneamente (e senti un segnale acustico) e ri-premendolo lo riattivi.
In + il secondo ha altre "features" come lo spot automatico quando si spara in direzione di un nemico (opinabile come uso ma cmq. è disabilitabile)
In sostanza meglio il secondo;)
Come uso è facilissimo, scarichi e avvii con il Notepad il file settings.ini , da lì modifichi/attivi le opzioni che ti servono.
Dopodichè avvii l'eseguibile e sei a cavallo!
Sostenzialmente provengono dallo stesso autore ma il secondo è + avanzato in quanto (per es.) ti permette di settare a piacimento i tasti da usare mentre il primo devi lasciarli di default. Altra cosa, sebbene anche nel primo affermino che si può abilitare/disabilitare lo script alla pressione di F12 a me non ha mai funzionato mentre invece il secondo acnhe in game premi F12 e lo disabiliti temporaneamente (e senti un segnale acustico) e ri-premendolo lo riattivi.
In + il secondo ha altre "features" come lo spot automatico quando si spara in direzione di un nemico (opinabile come uso ma cmq. è disabilitabile)
ma per installarlo devo far partire l'exe che c'è nell'archivio? Non vorrei fare danni :)
tribal123
17-04-2010, 08:56
ma per installarlo devo far partire l'exe che c'è nell'archivio? Non vorrei fare danni :)
Ho editato, cmq. il bello è che non devi installare niente, è un eseguibile che si avvia o si stoppa a seconda se ti serva o meno.
Ho editato, cmq. il bello è che non devi installare niente, è un eseguibile che si avvia o si stoppa a seconda se ti serva o meno.
a ecco, quindi bisogna scompattare l'archivio in una cartella e far partire l'exe in pratica :)
Adesso provo, grazie ;)
atomico82
17-04-2010, 09:08
non è al pari di un cheat?
tribal123
17-04-2010, 09:12
Siamo un pò al limite (secondo me)
Nel senso: un cheat è sicuramente molto + invasivo ed inoltre ti fa fare cose che normalmente NON potresti fisicamente fare.
In questo caso non è che ti fa fare cose troppo strane (tipo spottare automaticamente tutti i nemici nell'area) ma automatizza solo la pressione del tasto di spot.
Cmq. io (per non saper nè leggere nè scrivere, l'ho disabilitata dalle opzioni, non vorrei mai che PB un giorno.........:stordita:
atomico82
17-04-2010, 09:15
Nel senso: un cheat è sicuramente molto + invasivo ed inoltre ti fa fare cose che normalmente NON potresti fisicamente fare.
In questo caso non è che ti fa fare cose troppo strane (tipo spottare automaticamente tutti i nemici nell'area) ma automatizza solo la pressione del tasto di spot.
Cmq. io (per non saper nè leggere nè scrivere, l'ho disabilitata dalle opzioni, non vorrei mai che PB un giorno.........:stordita:
sono semi daccordo, è vero che alla fine ti simula solo la pressione della Q, ma anche questo fa la differenza tra un giocatore esperto e uno noob. io per esempio a volte mi dimentico di spottare, se avessi avuto questo script avrei avuto un vantaggio.
non è che si rischia il ban?
Ho anche una domanda da noooooob: cosa è lo spot?
tribal123
17-04-2010, 09:27
Spottare un nemico significa segnalarne la posizione alla squadra.
Se tu vedi un nemico premendo il tasto Q (di default) ne segnali la posizione alla squadra che lo vedrà nella minimappa per un lasso di tempo.
Anche io considero in definitiva questa opzione un pò dubbia, sia moralmente che a livello di pericolo di essere interpretata da PB come qualcosa di + grave.
Ripeto: basta disabilitarla dal settings.ini
atomico82
17-04-2010, 09:27
lo spot è quando vedi nemici con un triangolino rosso sopra la testa, questo vuol dire che qualcuno ha "spottato" il nemico.
per "spottare" il nemico basta inquadrarlo e premere Q (sempre che sia abilitata l'opzione sul server)
bene ho capito cosa è lo spot :)
come faccio a disabilitare la funzione nello script?
tribal123
17-04-2010, 09:31
bene ho capito cosa è lo spot :)
come faccio a disabilitare la funzione nello script?
Ehehe...ma leggere un minimo le istruzioni no, eh?
Cmq. se apri con il notepad il file settings.ini la prima parte del file si presenterà + o - così:
[General]
;enable/disable specific script functions (0=disabled, 1=enabled)
EnableCrouchToggle=1
EnableSprintToggle=1
EnableAimHoldToggle=0
EnableSpotOnFire=0
Da qui se ne evince che ogni funzione è abilitata dal valore 1 e disabilitata dal valore 0. EnableSpotOnFire è l'opzione di cui stiamo parlando e per disabiltarla mettila a 0;)
Spottare un nemico significa segnalarne la posizione alla squadra.
Se tu vedi un nemico premendo il tasto Q (di default) ne segnali la posizione alla squadra che lo vedrà nella minimappa per un lasso di tempo.
Anche io considero in definitiva questa opzione un pò dubbia, sia moralmente che a livello di pericolo di essere interpretata da PB come qualcosa di + grave.
Ripeto: basta disabilitarla dal settings.ini
lo spot è quando vedi nemici con un triangolino rosso sopra la testa, questo vuol dire che qualcuno ha "spottato" il nemico.
per "spottare" il nemico basta inquadrarlo e premere Q (sempre che sia abilitata l'opzione sul server)
ok, grazie delle info, ho capito anche come disabilitare la funzione dello spot nel setting.ini (basta mettere 0 invece che 1 penso).
Per il resto allora dite che posso usarlo tranquillamente senza rischiare il ban, vero?
Ehehe...ma leggere un minimo le istruzioni no, eh?
Cmq. se apri con il notepad il file settings.ini la prima parte del file si presenterà + o - così:
[General]
;enable/disable specific script functions (0=disabled, 1=enabled)
EnableCrouchToggle=1
EnableSprintToggle=1
EnableAimHoldToggle=0
EnableSpotOnFire=0
Da qui se ne evince che ogni funzione è abilitata dal valore 1 e disabilitata dal valore 0. EnableSpotOnFire è l'opzione di cui stiamo parlando e per disabiltarla mettila a 0;)
sisi hai ragione, infatti dopo l'ho capita ;)
atomico82
17-04-2010, 09:33
EnableAimHoldToggle=0
questa opzione cosa fa?
supalova10
17-04-2010, 09:37
questa opzione cosa fa?
la mira resta attiva fino a quando non rilasci il tasto dx del mouse
Raga provo a richiedervi anche se c'è la possibilità di eliminare un profilo/personaggio (non so come si possa chiamare) che si è creato online e quanti se ne possono creare in tutto.
Se qualcuno mi illuminasse, ne sarei felice :D
tribal123
17-04-2010, 10:00
Raga provo a richiedervi anche se c'è la possibilità di eliminare un profilo/personaggio (non so come si possa chiamare) che si è creato online e quanti se ne possono creare in tutto.
Mi spiace, non saprei:confused:
Fantomatico
17-04-2010, 11:03
Qualcuno mi spiega come si guida l'elicottero? Grazie.:)
fr4nc3sco
17-04-2010, 11:16
Qualcuno mi spiega come si guida l'elicottero? Grazie.:)
piu o meno allora:
w velocita/altezza
s cali la velocita/ si abbassa
a ruoti sul tuo asse a sx
d ruoti sul tuo asse a dx
poi mouse o frecce laterali per traslare a dx e sx
Mi spiace, non saprei:confused:
np ;)
era una semplice curiosità
DodoAlien
17-04-2010, 11:31
forse se fai login sul sito EA ma mi pare che una volta creato rimane li e ciao... :)
Crystal Dragon
17-04-2010, 12:28
Consiglierei a tutti di disimparare ad usare m60, gustav e mortar strike visto che sono stati banditi dalle competizioni, altrimenti tempo una settimana e vi ritroverete coperti di insulti se non kickati dai server seri :asd:
DodoAlien
17-04-2010, 12:36
Consiglierei a tutti di disimparare ad usare m60, gustav e mortar strike visto che sono stati banditi dalle competizioni, altrimenti tempo una settimana e vi ritroverete coperti di insulti se non kickati dai server seri :asd:
e dopo il protocollo III della convenzione di Ginevra, ecco la convenzione contro m60, gustav e mortai...
quando vedo ste "norme" mi chiedo se abbiano senso, se io uso il mortaio usalo anche tu, non vedo il problema. se tu sei meglio di me ad usarli non vedo il problema mi prendo i calci sui denti ed imparo ad usarli finchè non li nerfano
atomico82
17-04-2010, 12:37
io trovo assurdo che la gente giochi con il gustav per uccidere la fanteria...
Sono felice che qualcosa si muove,non manchera molto al ban anche dei lanciagranate per uccidere i soldati:)
Per ora in molti server il basecamping e lo spawncamping sono stati banditi:read:
Tasslehoff
17-04-2010, 12:42
e dopo il protocollo III della convenzione di Ginevra, ecco la convenzione contro m60, gustav e mortai...
quando vedo ste "norme" mi chiedo se abbiano senso, se io uso il mortaio usalo anche tu, non vedo il problema. se tu sei meglio di me ad usarli non vedo il problema mi prendo i calci sui denti ed imparo ad usarli finchè non li nerfanoPossono aver senso all'interno di competizioni ben definite, ma nei server "fun" anche imho non hanno senso.
Sono sempre stato del parere che è valido tutto quello che è implementato nel gioco, usato secondo le specifiche definite dagli sviluppatori.
Fare rocketjump con il lanciarazzi ad es non sarebbe lecito, però spetterebbe agli sviluppatori patchare questo eventuale bug :O
io trovo assurdo che la gente giochi con il gustav per uccidere la fanteria...Fino a prova contraria non è una simulazione, anche se lo fosse cmq sfido chiunque a rimanere vivo dopo aver ricevuto un razzo anticarro :asd:
Tasslehoff
17-04-2010, 12:44
Sono felice che qualcosa si muove,non manchera molto al ban anche dei lanciagranate per uccidere i soldati:)Ok, e poi? Banniamo anche per l'uso della pistola? O dei proiettili? Solo coltelli? :rolleyes:
Andiamo non siamo ridicoli... :mbe:
shaka444
17-04-2010, 12:48
Io lo uso e mi diverto un mondo, nn vedo dove sia il problema...così come gli altri usano m60, mm40 e compagnia bella...dov'è il problema? è parte del gioco pure il gustav, io ci killo tutto mica solo la fanteria....è il migliore il gustav nn solo per la fanteria ma soprattutto per gli elicotteri.
temougyn
ciao a tutti. una domandina veloce. sto giocando a bad2 e mi piace moltissimo. sono nuovo di questo mondo e mi sono imbattuto in Arma2... che differenze ci sono con bad company 2?
Crystal Dragon
Ok, e poi? Banniamo anche per l'uso della pistola? O dei proiettili? Solo coltelli? :rolleyes:
Zio non puoi non ammettere che l'm60 è un'arma sgrava se non buggata, uccide cecchini dall'altra parte della mappa con due colpi, non ha rinculo e ha 30000 colpi...
si alla fine torniamo a medal of honor o urban terror che è meglio :asd:
si alla fine torniamo a medal of honor o urban terror che è meglio :asd:
io fin quando ci sn nel gioco uso tutto e di più..mi devo divertire nn fare seghe mentali...
scusate doppio messaggio
Ok, e poi? Banniamo anche per l'uso della pistola? O dei proiettili? Solo coltelli? :rolleyes:
:doh:
Tutto ciò che è sgravo,lo si elimina.Si è sempre fatto così in tutti i giochi multiplayer,alungando la longevità del gioco stesso.
DodoAlien
17-04-2010, 12:54
io trovo assurdo che la gente giochi con il gustav per uccidere la fanteria...
perchè se tu fossi in guerra ed avessi un nemico davanti pensi "ma no, non uso il gustav non è fair, lo aspetto che lo affronto col coltello... però mentre si avvicina gli tiro i sassi magari si spaventa"
:|
DodoAlien
17-04-2010, 12:57
Tutto ciò che è sgravo,lo si elimina.Si è sempre fatto così in tutti i giochi multiplayer,alungando la longevità del gioco stesso.
io non so usare l'elicottero, e prendermi piombo dall'alto mi sembra molto sgravo perchè poi non riesco mai a centrare il pilota con lo sniper... chiedo il divieto agli elicotteri
ma andiamo su... se lo sa usare XYZ che sono menomato io a non riuscire ad imparare? ti metti ed impari, la cosa piu fair che c'è
DodoAlien
17-04-2010, 12:58
Zio non puoi non ammettere che l'm60 è un'arma sgrava se non buggata, uccide cecchini dall'altra parte della mappa con due colpi, non ha rinculo e ha 30000 colpi...
usalo anche tu... che problema c'è?
non ti piace? non è un problema di chi lo usa... :|
io fin quando ci sn nel gioco uso tutto e di più..mi devo divertire nn fare seghe mentali...
scusate doppio messaggio
Ma infatti,ci sono server dove puoi e altri no.Starà a noi scegliere.Poi se saranno più i server pro,allora ci sarà un motivo:asd: Vedi Call4:read:
taleboldi
17-04-2010, 13:01
Ecco,
da quei dati si capisce che il gustav fa sensibilmente + danni vs. la fanteria rispetto all'AT4, infatti ha un raggio d'azione di esplosione + ampio!
http://img39.imageshack.us/img39/2629/boomd.png
ma l'RPG è un ottimo compromesso tra i 2 ;)
e si nota pure che tirare granate o 40mm sui carri serve a ZERO !!!
meglio la fuga :ops:
ciauz
io non so usare l'elicottero, e prendermi piombo dall'alto mi sembra molto sgravo perchè poi non riesco mai a centrare il pilota con lo sniper... chiedo il divieto agli elicotteri
ma andiamo su... se lo sa usare XYZ che sono menomato io a non riuscire ad imparare? ti metti ed impari, la cosa piu fair che c'è
L'elicottero non è per niente sgravo,basta usare la contraerea e il gioco è fatto.Te lo dice uno che l'elicottero non lo uso mai.
usalo anche tu... che problema c'è?
non ti piace? non è un problema di chi lo usa... :|
Va bene,poi ci ritroviamo a giocare in server,come già successo,pieni di lanciagranate e di m60,dove il gameplay è uno schifo totale.Hai il diritto di giocare,non quello di rovinare le partite di altri,pena il ban:banned:
DodoAlien
17-04-2010, 13:07
L'elicottero non è per niente sgravo,basta usare la contraerea e il gioco è fatto.Te lo dice uno che l'elicottero non lo uso mai.
eh ma io la contrarea non la uso, non mi piace non so usarla, è sgrava togliamola
giochiamo a campana invece di bc2... :|
come ho detto l'm60 è li per entrambi... io la uso usalo anche tu, mica ti dico che non puoi
Tasslehoff
17-04-2010, 13:13
Scusate ma che diavolo significa "sgravo"? :confused: :stordita:
Zio non puoi non ammettere che l'm60 è un'arma sgrava se non buggata, uccide cecchini dall'altra parte della mappa con due colpi, non ha rinculo e ha 30000 colpi...Personalmente l'M60 non l'ho ancora sbloccato e nemmeno mai raccolto (sono a livello 11) e il medico è la classe che sto usando meno in assoluto e che considero la meno riuscita di tutto il gioco, diciamo che trovo semplicemente assurda e insensata l'accoppiata mitragliatrice pesante e medico.
Detto questo, di gente con l'M60 ne ho incontrata tanta, ne ho uccisa tanta e sono stato ucciso da tanti di loro, francamente però non ci ho trovato nulla di così clamoroso... quantomeno niente che un headshot di SV98 non potesse sistemare :asd:
Non posso condividere, se uscirà una patch per modificare le caratteristiche di un'arma la accetterò, ma fino ad allora qualsiasi arma è lecita e sacrosanta imho.
Tutto ciò che è sgravo,lo si elimina.Si è sempre fatto così in tutti i giochi multiplayer,alungando la longevità del gioco stesso.In tutti i giochi? E in quali di grazia?
In BF2 si sbandieravano server no-claymore, no-sniper, no a destra e a manca, ma erano tutte vaccate bambinesche nate da qualche amministratore che a forza di rosicare, piuttosto che prendere esempio da altri più skillati, si inventava queste vaccate che non venivamo mai, mai, mai rispettate :O
Tasslehoff
17-04-2010, 13:14
Va bene,poi ci ritroviamo a giocare in server,come già successo,pieni di lanciagranate e di m60,dove il gameplay è uno schifo totale.Hai il diritto di giocare,non quello di rovinare le partite di altri,pena il ban:banned:Non ti piace come si gioca su quel server?
Esci e ne cerchi un altro... dove sta il problema?
Io lo faccio continuamente :stordita:
Ad es quando comincia una partita a rush me ne vado veloce come il vento... mannaggia a quando hanno inserito quella schifezza immonda... :doh:
SUPERALEX
17-04-2010, 13:17
ma l'RPG è un ottimo compromesso tra i 2 ;)
e si nota pure che tirare granate o 40mm sui carri serve a ZERO !!!
meglio la fuga :ops:
ciauz
quando usavo l'assalto un paio di volte ho distrutto i carri proprio col lanciagranate:D
eh ma io la contrarea non la uso, non mi piace non so usarla, è sgrava togliamola
giochiamo a campana invece di bc2... :|
come ho detto l'm60 è li per entrambi... io la uso usalo anche tu, mica ti dico che non puoi
Guarda,ti dico solo un nome,MW2! Dove tutto è stato rovinato da perks stupide e armi sgrave.Vi siete stancati di giocarlo???Ovvio con tutto quello schifo.Ora,per non fare diventare questo capolavoro un altro MW2,bisogna troncare da subito queste stupide armi.
Non ti piace come si gioca su quel server?
Esci e ne cerchi un altro... dove sta il problema?
Io lo faccio continuamente :stordita:
Infatti,se entri in un server dove alcune armi sono vietate,basecamping ecc,o giochi così o esci.Alla fine vedremo quali server dureranno,ma già sò quali(vedi Call4:asd:)
DodoAlien
17-04-2010, 13:24
Guarda,ti dico solo un nome,MW2! Dove tutto è stato rovinato da perks stupide e armi sgrave.Vi siete stancati di giocarlo???Ovvio con tutto quello schifo.Ora,per non fare diventare questo capolavoro un altro MW2,bisogna troncare da subito queste stupide armi.
io mi divertivo a mw2 anche tanto. non ci gioco piu perchè non trovo piu soddisfacente il sistema iwnet se no ci giocherei ancora.
è come vietare di tirare forte in porta da vicino perchè se no il portiere si fa male... ma che oh (direbbe mosconi)
>>The Red<<
17-04-2010, 13:26
Ragazzi,ho un problema:cry:
Ho appena installato il gioco, ho provato a giocare e fin qui tutto ok.
Quando cerco di muovermi, anche se imposto i comandi dalle opzioni(WASD), con W e S il personaggio va solo avanti, e con A e D va solo a destra.Inoltre, ho problemi con il mouse...se lo sposto a sx-dx la visuale si sposta sempre a destra. Se vado Su e giù la visuale si spostasempre in alto.
Qualcuno ha avuto lo stesso problema?:muro:
io mi divertivo a mw2 anche tanto. non ci gioco piu perchè non trovo piu soddisfacente il sistema iwnet se no ci giocherei ancora.
è come vietare di tirare forte in porta da vicino perchè se no il portiere si fa male... ma che oh (direbbe mosconi)
Guarda,tanto continuando così non si và da nessuna parte,vedremo in quanti server sarà tutto lecito.Per ora gioco su quelli con le regole,e il divertimento è assicurato.Buona giornata.
Quando cerco di muovermi, anche se imposto i comandi dalle opzioni(WASD), con W e S il personaggio va solo avanti, e con A e D va solo a destra.Inoltre, ho problemi con il mouse...se lo sposto a sx-dx la visuale si sposta sempre a destra. Se vado Su e giù la visuale si spostasempre in alto.
Compra il gioco originale:asd:
Tasslehoff
17-04-2010, 13:31
Infatti,se entri in un server dove alcune armi sono vietate,basecamping ecc,o giochi così o esci.Alla fine vedremo quali server dureranno,ma già sò quali(vedi Call4:asd:)C'è una "sottile" differenza...
Un conto sono le limitazioni e i parametri imposti dallo sviluppatore che un giocatore può o meno condividere ma che accetta, un'altra cosa è se uno al mattino si sveglia e dopo una rosicata contro uno scout decide "niente scout", o "niente gustav", o "niente granate" :stordita:
Delle due, qual'è l'atteggiamento infantile? :fagiano:
DodoAlien
17-04-2010, 13:33
Guarda,tanto continuando così non si và da nessuna parte,vedremo in quanti server sarà tutto lecito.Per ora gioco su quelli con le regole,e il divertimento è assicurato.Buona giornata.
ma le regole dove le leggi? io clico join, entro, scelgo le armi, sparo, killo e crepo...
atomico82
perchè se tu fossi in guerra ed avessi un nemico davanti pensi "ma no, non uso il gustav non è fair, lo aspetto che lo affronto col coltello... però mentre si avvicina gli tiro i sassi magari si spaventa"
:|
non è una questione di "fair", è questione di logica.. non si è mai visto in guerra che uno usa un lanciamissili per uccidere una persona...
>>The Red<<
Compra il gioco originale:asd:
E' originale!
E' originale!
Mi dispiace ma quel problema lo fa solo con le copie crakkate.
ma le regole dove le leggi? io clico join, entro, scelgo le armi, sparo, killo e crepo...
Vengono scritte su schermo dal server in automatico;)
Scusate per i doppi post :muro:
L'M60 ha solo un errore secondo me che andrebbe fixato la precisione eccessiva per un arma di quella potenza, io lo uso qualke volta ma ho molte piu soddisfazione con l'assalto sinceramente, anche perchè odio rimanere senza munizioni. Il lanciagranate invece, che trovo arma da niubbo in tutti i giochi, qua è piu difficile usarlo anche se con 1 colpo invece che 2 sarebbe stato meno sgravo.
atomico82
17-04-2010, 13:36
no, xchè noi abbiamo il gioco originale, prova a comprarlo anche te :D
Crystal Dragon
17-04-2010, 13:38
Cmq bisogna essere stupidi forti per creare una classe come l'assalto con lanciagranate e munizioni infinite o il medico con una lmg...
C'è una "sottile" differenza...
Un conto sono le limitazioni e i parametri imposti dallo sviluppatore che un giocatore può o meno condividere ma che accetta, un'altra cosa è se uno al mattino si sveglia e dopo una rosicata contro uno scout decide "niente scout", o "niente gustav", o "niente granate" :stordita:
Delle due, qual'è l'atteggiamento infantile? :fagiano:
Ma che dici??:doh:Più volte le case sviluppatrici sono intervenute per depotenziare armi,e se non lo fanno loro,lo facciamo noi.E poi come già è stato detto,se le regole non piacciono,si cambia server.
L'M60 ha solo un errore secondo me che andrebbe fixato la precisione eccessiva per un arma di quella potenza, io lo uso qualke volta ma ho molte piu soddisfazione con l'assalto sinceramente, anche perchè odio rimanere senza munizioni. Il lanciagranate invece, che trovo arma da niubbo in tutti i giochi, qua è piu difficile usarlo anche se con 1 colpo invece che 2 sarebbe stato meno sgravo.
Esatto;)
Tasslehoff
17-04-2010, 13:44
Ma che dici??:doh:Più volte le case sviluppatrici sono intervenute per depotenziare armi,e se non lo fanno loro,lo facciamo noi.E poi come già è stato detto,se le regole non piacciono,si cambia server.Appunto, sono loro che intervengono, non certo il primo che passa che decide che un'arma va bannata solo perchè la sera prima le ha prese di santa ragione da uno che usava quell'arma... :stordita:
DodoAlien
17-04-2010, 13:47
Vengono scritte su schermo dal server in automatico;)
mai letto.. :D non ci faccio mai caso a quello che mi compare in sovraimpressione, cerco solo roba rosa\arancio alla qualche sparare :D
Appunto, sono loro che intervengono, non certo il primo che passa che decide che un'arma va bannata solo perchè la sera prima le ha prese di santa ragione da uno che usava quell'arma... :stordita:
Mettere il C4 sulle bandiere,scquadre composte di soldati con il lanciagranate infinito camperati,uccisioni a due metri con il lanciamissili,m60 che uccide meglio di un cecchino e di una mitraglietta nel corpo a corpo,secondo te son cavolate che tanto da non risentirne il gameplay??Quì non si parla di come ci si alza la mattina,ma di armi assolutamente da bannare!
Ora la smetto:asd:
mai letto.. :D non ci faccio mai caso a quello che mi compare in sovraimpressione, cerco solo roba rosa\arancio alla qualche sparare :D
Vedrai che ci farai caso,perchè addirittura non vedi più nulla quando compaiono:D
ma andate un po' a donne che è sabato...:O
Tasslehoff
17-04-2010, 13:56
:asd:Andare a donne è banale e scontato, fare headshot con l'SV98 no :O
Sono allergico al silicone:asd:
Andare a donne è banale e scontato, fare headshot con l'SV98 no :O
se te sei capace solo di fare "headshot" in game nn è poi tanto banale...:asd:
ok basta la smetto...peace! :Prrr:
W l'M60! :ciapet:
:eekk:
Bannatelo!!!!!!!!!!!!
:Prrr:
DodoAlien
17-04-2010, 14:06
alle 15? :(
le donne alle 15 sono con altre donne e parlano di problemi da donne... donne... spetto qualche oretta ancora
Melting Blaze
17-04-2010, 14:12
alle 15?
è il momento migliore! quando escono dalle tane per andare alle pozze ad abbeverarsi! :D alle 16 già finite!:D
STRA LOL
cmq io mi devo iscrivere a battlefield heroes. ma mi sto sbagliando io o è un gioco stile fumetto? è il posto giusto?
è il momento migliore! quando escono dalle tane per andare alle pozze ad abbeverarsi! :D alle 16 già finite!:D
STRA LOL
cmq io mi devo iscrivere a battlefield heroes. ma mi sto sbagliando io o è un gioco stile fumetto? è il posto giusto?
P.s: si bf heros è instile cartone animato... na cacata alla fine, ma è simpatico
Crystal Dragon
17-04-2010, 14:24
Appunto, sono loro che intervengono, non certo il primo che passa che decide che un'arma va bannata solo perchè la sera prima le ha prese di santa ragione da uno che usava quell'arma... :stordita:
Non se il primo che passa è la community di giocatori europea, il prossimo passo sarabbe riuscire a bandire lanciagranate e mitragliatrici leggere, ma ci sono ancora troppi team di lamer e nabboni che si attaccano a tutto per non far risaltare la loro mancanza di skill, soprattutto (stranamente) in europa...
Melting Blaze
17-04-2010, 14:28
P.s: si bf heros è instile cartone animato... na cacata alla fine, ma è simpatico
mi sono iscitto. ora sono su BC2 e sono andato su veteran mi chiedeva mail e password e io ho messo quelle che uso in game.
come faccio a sbloccare l'M1?
OEidolon
17-04-2010, 14:45
mi sono iscitto. ora sono su BC2 e sono andato su veteran mi chiedeva mail e password e io ho messo quelle che uso in game.
come faccio a sbloccare l'M1?
c'è un link per sbloccare il grado id veterano, tramite il sito ufficiale di BC2.
taleboldi
17-04-2010, 14:45
quando usavo l'assalto un paio di volte ho distrutto i carri proprio col lanciagranate:D
capitato pure a me 5 min. fa :D
se te sei capace solo di fare "headshot" in game nn è poi tanto banale...:asd:
ok basta la smetto...peace! :Prrr:
LAMEEEEEEEEEEEEEEEEER :nonsifa:
ciauz
OEidolon
17-04-2010, 14:50
Non se il primo che passa è la community di giocatori europea, il prossimo passo sarabbe riuscire a bandire lanciagranate e mitragliatrici leggere, ma ci sono ancora troppi team di lamer e nabboni che si attaccano a tutto per non far risaltare la loro mancanza di skill, soprattutto (stranamente) in europa...
seee...vabbè allora facciamo il giochino mono-classe, tutti col garand e la 1911...o magari è troppo lamer?! poi già che siamo direi di fare mappe a mo' di scacchiera (quadrate e piatte), così non ci sono ripari dove la gente può nascondersi... :asd:
DodoAlien
17-04-2010, 14:53
seee...vabbè allora facciamo il giochino mono-classe, tutti col garand e la 1911...o magari è troppo lamer?! poi già che siamo direi di fare mappe a mo' di scacchiera (quadrate e piatte), così non ci sono ripari dove la gente può nascondersi... :asd:
si ma senza scacchi
che poi non ho capito perchè i "pVo" ce l'hanno tanto con il lanciagranate. tu fai camping ed io ti faccio piovere un bombolone in testa, easy e fair.
hai risolto due cose in una lasciando il gioco com'è.
ma che è sta mania di togliere le armi ai giochi? :| ma imparate ad usarle ste armi invece di bandirle...
Crystal Dragon
17-04-2010, 14:58
si parla di competizioni, non deve importare nulla a pubber e lamer, di sicuro se incontrerò uno che gira con l'm60 qualche insulto glielo tirerò... si tratta anche di giocare un minimo dignitosamente, se un'arma è sgrava non la uso perchè anche gli altri la possono usare, come non sputo dal balcone in testa ai passanti perchè anche gli altri lo possono fare :asd:
SimoHalo
17-04-2010, 15:00
si ma senza scacchi
che poi non ho capito perchè i "pVo" ce l'hanno tanto con il lanciagranate. tu fai camping ed io ti faccio piovere un bombolone in testa, easy e fair.
hai risolto due cose in una lasciando il gioco com'è.
ma che è sta mania di togliere le armi ai giochi? :| ma imparate ad usarle ste armi invece di bandirle...
Si, ma con il lanciagranate devi anche puntare bene perché devi calcolare la cadenza del proiettile, invece con l'M60 miri e spari. E poi se metteranno il lanciagranate/lanciarazzi come su BF2 vedrai che molta gente smetterà di usarlo
Eh si...perchè è difficilissimo uccidere con un lancia granate:asd:
si parla di competizioni, non deve importare nulla a pubber e lamer, di sicuro se incontrerò uno che gira con l'm60 qualche insulto glielo tirerò
Lascia stare Crystal,qui si va troppo OT.Quando si troveranno nel menù principale perchè giocano come vogliono loro,vedrai che o smettono,o si adeguano.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.