View Full Version : [Thread Ufficiale] Battlefield: Bad Company 2
mapoetti
08-03-2010, 12:33
parole sante anch'io
Questo è battlefiled, e per questo lo adoro.
si alla fine....cecco o non cecco....è da anni che aspettavo sto gioco.....
anzi ora mi fiondo in game....grandi!!!
è..questa è un'ottima ide....smoke e niente cecco....però non ho piu le 40mm...o posso montare tutte e due?
hehe magari, avresti l'arma definitiva :D
mapoetti
08-03-2010, 12:33
:sob:
Superpelo
08-03-2010, 12:35
:sob:
PB init failure ?:sofico:
mapoetti
08-03-2010, 12:37
PB init failure ?:sofico:
azz
stò provando...spero di nò......ieri ho salvato 3 server nei preferiti.....
ps:dimenticavo....tra pochi giorni dovrei avere l'ip di un server italiano di miei amici.....
Versalife
Per me invece i noob sono quelli che corrono senza riflettere minimamente su dove vanno e cosa vogliono fare.
Ti riferisci per caso a quelli che prendono il carro senza manco aspettare un mitragliere, alla bersagliera? :asd: Peggio poi quando lo abbandonano nelle mano del nemico.
Quake, Halo, per me sono giochi pro-noob, perchè alla fine il gioco si riduce a fare i giri della pista, ovvero della mappa, e sparare a qualsiasi cosa si muove.
Qui invece non sono daccordo, in quake (quell'altro manco lo nomino) si affronta la situazione in modo diverso, conta solo la skill personale, riflessi, riuscire a prevedere che direzione prenderà il nemico e altro.....mettila come vuoi ma non si possono paragonare giochi come quake ad altri come battlefield, sono 2 cose estremamente diverse.
Superpelo
è..questa è un'ottima ide....smoke e niente cecco....però non ho piu le 40mm...o posso montare tutte e due?
no ovviamente o smoke o frag, ma le smoke sono sottovalutate
ora perchè siamo all'inizio, e la gente spotta poco, ma in seguito, quando il livello di gioco si alzerà, diventeranno fondamentali
come dico sempre mentre gioco, in ts o ventrilo, spottate, spottate, spottate cazzo!
spottare è sempre stato fondamentale, ora che non c'è commander e uav fisso lo ancora di più
tu sei in giro con il tuo kit medico, e arrivano 3 carri
Cosa fai? puoi solo spottarli, e sperare che io arrivi con l'apache
Spottate!!!!!!!!!
Qui invece non sono daccordo, in quake (quell'altro manco lo nomino) si affronta la situazione in modo diverso, conta solo la skill personale, riflessi, riuscire a prevedere che direzione prenderà il nemico e altro.....mettila come vuoi ma non si possono paragonare giochi come quake ad altri come battlefield, sono 2 cose estremamente diverse.
No non ho paragonato i game (sarebbe assurdo), ma i giocatori.
Un giocatore di Quake, Unreal, Halo, non amerà mai un ArmA, un BF. E viceversa.
Perchè sono due stili di game totalmente diversi.
Comunque ho notato che in questo Topic ci sono un sacco di giocatori dai stili che mi piacciono. Farei volentieri squadra con voi.
Mi interessa soprattutto il bravo elicotterista, un'altro cecchino e tre o quattro "soldati" ma col cervello
BlackBalda
08-03-2010, 12:46
il bello è che gli assalti,medici,ingenieri,corrono in campo aperto e vengono cecchinati e poi si lamentano :asd:
mi sa che non avete ben capito come si gioca bbc2..qui se vai alla caxxo (alla CoD per intenderci) senza un minimo di strategia trovi puntualmente qualcuno ad aspettarti che ti owna.
il cecchino da che mondo e mondo che con 1-2 colpi ti stende.
stà a voi corridori di campestre non farvi vedere nell'avanzata/difesa. :D
Fermo un attimo..Facciamo una bella cosa.In Conquest,tu Camperi,e io corro??Ma siamo diventati pazzi???Tu sei quello furbo e io lo scemo??Facciamo che tutti camperiamo,e poi tra un mese ci giocherai da solo,perchè il gioco diventerà uno schifo e tutti passeranno oltre!!!!!
E perchè dove li mettete quegli zoticoni di piloti che tu sali nell'elicottero insieme, ti metti alla mitragliatrice e arrivato in prossimita' della base nemica io sparo e nel frattempo quel fottuto idiota si lancia con il paracadute e l'elicottero si va a schiantare :muro: morale suicidio di massa :(
Fermo un attimo..Facciamo una bella cosa.In Conquest,tu Camperi,e io corro??Ma siamo diventati pazzi???Tu sei quello furbo e io lo scemo??Facciamo che tutti camperiamo,e poi tra un mese ci giocherai da solo,perchè il gioco diventerà uno schifo e tutti passeranno oltre!!!!!
Esatto ieri in una mappa, squadra composta da 5 cecchini ed io solo soldato, alla fine quello ad essere crivellato come un maiale ero sempre io dato che cercavo di fare l'obbiettivo :oink:
BlackBalda
08-03-2010, 12:50
Sono sicuro che nelle 2000 pagina precedenti ne avrete discusso, ma dato che non ho tutto questo tempo per controllare, vi chiedo: non ci si può sporgere in alcun modo? Non ci si può sdraiare? Se fossero negativa tutte e 2 le risposte, allora mi chiedo: ma che gli prende a ste softwarehouse? perchè non mettono più sporgimenti e strisciamenti (vd MW2)...?
Per il resto, gran giocoo! Bellissimo il sistema di mira, più realistico secondo me, belli gli scontri, difficoltà appropriata (nemici nè infallibili nè zoticoni)...insomma gran prodotto...
Per eliminare il Camping.
Ma una cosa è correre, una cosa è correre col cervello :D
Un'ottima squadra è formata da cecchini che controllano i punti chiave, e da soldati che sanno quando e dove intervenire.
Una squadra scarsa è formata da cecchini che si fanno i fatti loro e da soldati che corrono come scemi
BlackBalda
08-03-2010, 12:53
Esatto ieri in una mappa, squadra composta da 5 cecchini ed io solo soldato, alla fine quello ad essere crivellato come un maiale ero sempre io dato che cercavo di fare l'obbiettivo :oink:
Ecco.La prima volta chiudi un occhio,la seconda cambi gioco.Spero che gli admin iniziano a kikkare un pò di questi rovinagameplay:banned:
BlackBalda
08-03-2010, 12:54
Ma una cosa è correre, una cosa è correre col cervello :D
Un'ottima squadra è formata da cecchini che controllano i punti chiave, e da soldati che sanno quando e dove intervenire.
Una squadra scarsa è formata da cecchini che si fanno i fatti loro e da soldati che corrono come scemi
Ma dai??Non lo sapevo:)
Per eliminare il Camping.
Doh!
Ma in single ke me frega dal camping!!
Ieri ad una delle prime missioni, volevo avanzare, mi metto dietro un muro, ma la testa sporge comunque e tie! Ucciso!
Insomma che caspita così, nella realtà si deve poter strisciare! Potevano disabilitare alcuni movimenti soltanto nel multi....:muro:
Ecco.La prima volta chiudi un occhio,la seconda cambi gioco.Spero che gli admin iniziano a kikkare un pò di questi rovinagameplay:banned:
Mi fai ridere :D
Devo provare pure io a chiedere ad un Admin di bannare uno che corre sempre, perchè mi rovina il gameplay :rolleyes:
Dovremmo farci un paio di partite insieme ;)
BlackBalda
08-03-2010, 12:58
Doh!
Ma in single ke me frega dal camping!!
Ieri ad una delle prime missioni, volevo avanzare, mi metto dietro un muro, ma la testa sporge comunque e tie! Ucciso!
Insomma che caspita così, nella realtà si deve poter strisciare! Potevano disabilitare alcuni movimenti soltanto nel multi....:muro:
E' per rendere il gameplay frenetico,darti la senzazione di non trovare un riparo sicuro,sia in single che in multy.Se vuoi un gioco che simula la realtà,bc2 non lo è.
danielitooo
08-03-2010, 13:01
hahahaah grande mi hai fatto morir dal ridere. a volte succede anche a me che tutti cecchinano ed io da solo attacco. :)
BlackBalda
08-03-2010, 13:01
Mi fai ridere :D
Devo provare pure io a chiedere ad un Admin di bannare uno che corre sempre, perchè mi rovina il gameplay :rolleyes:
Dovremmo farci un paio di partite insieme ;)
A questo punto mi chiedo se sai quali sono gli obiettivi in BC2:mbe:
A questo punto mi chiedo se sai quali sono gli obiettivi in BC2:mbe:
Ahahah, sei un grande :D
BlackBalda
08-03-2010, 13:04
Almeno che,tu non sia un mago e fai in modo che le bandiere si conquistano da sole:sofico:
Almeno che,tu non sia un mago e fai in modo che le bandiere si conquistano da sole:sofico:
No, aiuto la mia squadra a mantenere le bandiere, e ripulisco possibili tane dei cecchini.
Almeno, raramente li vedo cadere come pere quando corrono :)
Darrosquall
08-03-2010, 13:12
ma oggi a voi funziona?A me sempre in loop nella ricerca server, minchia che scandalo...
Superpelo
08-03-2010, 13:15
ma il famoso pb init l'hanno risolto?
Mi è appena arrivato BC2 dall'UK, qualcuno mi passa il TS pubblico del clan hwu o di qualcun altro che passo a salutrvi e a fare quatro spari in compagnia ?!
BlackBalda
08-03-2010, 13:16
No, aiuto la mia squadra a mantenere le bandiere, e ripulisco possibili tane dei cecchini.
Almeno, raramente li vedo cadere come pere quando corrono :)
Giusto.Il problema è i troppi.Se in squadra vedete più di 3-4 cecchini,evitate di scegliere quella classe.Ora smetto altrimenti è una rottura:) Spero che la nostra discussione sia un motivo per migliorare il gameplay.La mia paura è che si trasformi in una sorta di MW2,tutto qui:)
Dimension7
08-03-2010, 13:19
Mi è appena arrivato BC2 dall'UK, qualcuno mi passa il TS pubblico del clan hwu o di qualcun altro che passo a salutrvi e a fare quatro spari in compagnia ?!
Scusa, posso chiederti da dove l'hai preso e in che regione abiti? Anche in pvt se vuoi
Ma invece di chiacchierare qua sul forum.....perche' scambiamo i nickname e giochiamo la sera?
Sarebbe strepitoso!
Giusto.Il problema è i troppi.Se in squadra vedete più di 3-4 cecchini,evitate di scegliere quella classe.Ora smetto altrimenti è una rottura:) Spero che la nostra discussione sia un motivo per migliorare il gameplay.La mia paura è che si trasformi in una sorta di MW2,tutto qui:)
Ma certo, mi ha fatto piacere discutere con te ;) e ogni tanto la battutina ci sta.
Gli eccessi rovinano sempre, il giusto sta in mezzo.
Una delle partite che odio, è quando ognuno si fa i fatti propri: in rush, dopo che gli avversari piazzavano la bomba vedevo soldati la vicino che non facevano nulla, ma stavano dietro un muro mezzo rotto a killare.
Facevo il suicidio e rinascita come Geniere e sbloccavo la situazione, che rabbia :mad:
Per i nick, buona idea, possiamo chiedere a Tribal di inserirli in prima pagina :)
Superpelo
08-03-2010, 13:24
Io superpelo in xfire e P3l0 in game
ragazzi una cosa: io che vengo da cod4 e mw2 (non male se non posso per quella storia dei server dedicato tolti :muro: ) resterò deluso da bc2?
ho provato la beta e mi è sembrato un bel gioco solo "un po' morto", nel senso che non c'è quella azione tipica di cod
P.S. vi prego di non linciarmi se ho detto qualcosa di "offensivo" per voi :D
Arrivato adesso pure a me..... spero stasera di riuscire almeno ad installarlo..... :(
ragazzi una cosa: io che vengo da cod4 e mw2 (non male se non posso per quella storia dei server dedicato tolti :muro: ) resterò deluso da bc2?
ho provato la beta e mi è sembrato un bel gioco solo "un po' morto", nel senso che non c'è quella azione tipica di cod
P.S. vi prego di non linciarmi se ho detto qualcosa di "offensivo" per voi :D
io ho sempre giocato a cod (cod 4 l'ho giocato 2 anni) e mai ai predecessori di questo gioco...provato bad company 2 mi sono promesso di non toccare mai più un cod! :D sono due giochi differenti ma a parer mio rispetto a modern warfare 2, questo qua è anni luce avanti! :eek:
Razer(x)
08-03-2010, 13:33
io ho sempre giocato a cod (cod 4 l'ho giocato 2 anni) e mai ai predecessori di questo gioco...provato bad company 2 mi sono promesso di non toccare mai più un cod! :D sono due giochi differenti ma a parer mio rispetto a modern warfare 2, questo qua è anni luce avanti! :eek:
Quotone :read:
shaka444
08-03-2010, 13:36
io continuo ad inanellare tante serie di "fallimento epico" con qualsiasi tipo di elicottero :asd: , l'unico che riesco ad usare è quello piccolino :D
ho provato la combinazione wasd più mouse, ora riesco a volare e ad inclinare il muso dell'elicottero però prende subito troppa velocità e vola via in picchiata...nn c'è un modo per farlo andare solo sopra ? :muro:
io continuo ad inanellare tante serie di "fallimento epico" con qualsiasi tipo di elicottero :asd: , l'unico che riesco ad usare è quello piccolino :D
ho provato la combinazione wasd più mouse, ora riesco a volare e ad inclinare il muso dell'elicottero però prende subito troppa velocità e vola via in picchiata...nn c'è un modo per farlo andare solo sopra ? :muro:
si con la W
Darrosquall
08-03-2010, 13:43
e se giochi battlefield 2 il tuo eek mettilo elevato n :asd:
io continuo ad avere problemi di pb che @@ :S
supalova10
08-03-2010, 13:44
fatta un mezz'ora di gioco come si deve ho montato pure il 5.1 per l'occasione :asd:
è un gran bel gioco spero di poter prendere un quad al piu presto per godermelo a pieno per ora mi accontento :D :D
maxx1973
08-03-2010, 13:45
Si, farlo pilotare a qualcuno a cui riesce :asd:
Scherzi a parte ci vuole abbastanza pratica; io dopo tonfi mostruosi e addirittura dopo essermi cappottato all'indietro...non so come ho fatto... :eek:
ho imparato a stare un po in aria....ma da come lo piloto mi viene quasi da vomitare....la meglio sarebbe trovare un server vuoto e fare pratica.
So che qualcuno addirittura usa il joystick per gli eli...e come idea potrebbe non essere male...infatti voglio provare anche io...perchè per ora con wasd + mouse = morte sicura :D
Io superpelo in xfire e P3l0 in game
Yeahh... ciao superpelo, ecco qua un altro veterano di BF ;)
X-Fire: jankj
Sotto in firma il nostro clan :D
Si, farlo pilotare a qualcuno a cui riesce :asd:
Scherzi a parte ci vuole abbastanza pratica; io dopo tonfi mostruosi e addirittura dopo essermi cappottato all'indietro...non so come ho fatto... :eek:
ho imparato a stare un po in aria....ma da come lo piloto mi viene quasi da vomitare....la meglio sarebbe trovare un server vuoto e fare pratica.
So che qualcuno addirittura usa il joystick per gli eli...e come idea potrebbe non essere male...infatti voglio provare anche io...perchè per ora con wasd + mouse = morte sicura :D
Tutti i gli eli in BF, sopratutto quelli da attacco sono ostici da guidare all'inizio, ma una volta imparato sono micidiali (in BC2 ancora nn so mi è appena arrivato xD) per per capirci in BF2 con certi piloti in CW di conquest la vittoria era già assicurata in partenza, in BF2412 la cosa era bilanciata un pò meglio ma resteva cmq il mezzo principe della situazione.
Darrosquall
08-03-2010, 13:48
nessuno si lamenta, quindi suppongo che, a parte chi ha problemi di PB, tutti gli altri riescono a giocarci. C'è qualche soluzione per il fatto che non mi trova i server? :D e che a quelli che ho in cronologia mi unisco, faccio partecipa,attendi, e si ferma senza fare nulla? :D
Finalmente stavo riuscendo a fa un game online.. ma ho cantato vittoria troppo presto.. dopo 30 minuti è crashato il gioco :doh:
Superpelo
08-03-2010, 13:50
cavolo, secondo me hanno facilizzato moltissimo la guida del chopper rispetto a bf2
cmq l'ideale è lanciare un server in locale, entrarci da solo, e fare pratica, se no non ne esci più...
Superpelo
08-03-2010, 13:52
Yeahh... ciao superpelo, ecco qua un altro veterano di BF ;)
X-Fire: jankj
Sotto in firma il nostro clan :D
Tutti i gli eli in BF, sopratuto queli da attacco sono ostici da guidare all'inizio, ma una volta imparato sono micidiali (in BC2 ancora nn so mi è appena arrivato xD) per per capirci in BF2 con certi piloti in CW di conquest la vittoria era assicurata, in BF2412 ma li la cosa ra bilncita un pò meglio.
veteranissimo, avevo fatto anche una mod per lan, in cui i danni degli smg sui mezzi erano amplificati, e si potevano usare gli sblocchi offline ;)
addami pure, quando torno a casa accetto
Ciao!
maxx1973
08-03-2010, 13:52
nessuno si lamenta, quindi suppongo che, a parte chi ha problemi di PB, tutti gli altri riescono a giocarci. C'è qualche soluzione per il fatto che non mi trova i server? :D e che a quelli che ho in cronologia mi unisco, faccio partecipa,attendi, e si ferma senza fare nulla? :D
Ciao, a quello che ho capito; molti server dedicati non hanno il PB aggiornato, per cui ci si collega ma dopo poco si viene buttati fuori. Ed è inutile aggiornare il pb sul nostro pc perchè sono i server ad avere problemi.
Gli altri problemi riguardano direttamente EA; dall'impossibilità di fare il login, al non trovare server, alla lista amici che va quando gli pare, al non riuscire ad entrare da nessuna parte, ai crash del gioco stesso.
Questi problemi, in parte, non si notano se si gioca a notte fonda o nel pomeriggio.
Superpelo
08-03-2010, 13:53
cmq anche bf2 era ridicolo nel server brwsing, ma sono sicuro che entro 1-2 settimane attiveranno il join e il server browsing su xfire, e come in bf2, cambierà la vita;)
veteranissimo, avevo fatto anche una mod per lan, in cui i danni degli smg sui mezzi erano amplificati, e si potevano usare gli sblocchi offline ;)
addami pure, quando torno a casa accetto
Ciao!
Siamo già in friend list da allora ;)
E' che io per un pò dicamo che ho smesso, ma penso che ti ricorderai del ViS clan su BF2142 o dei gladiatores di BF2.
Controlla che il firewall tuo o di win nn blocchi qualche istanza di BC2/PB in uscita/entrata, idem con il router (sulle le porte del gioco/pb).
Cmq in google penso che troverai la soluzione se è un problema tipico.
shaka444
08-03-2010, 13:56
cavolo, secondo me hanno facilizzato moltissimo la guida del chopper rispetto a bf2
cmq l'ideale è lanciare un server in locale, entrarci da solo, e fare pratica, se no non ne esci più...
il chopper sarebbe l'elicotterino piccolo nero? beh quello è veramente na cavolata usarlo :p
Effettivamente ci avevo pensavo anche io al fatto di entrare in un server vuoto per imparare ma ora come ora è gia tanto se si riesce a trovare uno in cui giocare :asd:
Per il locale nn credo si possa fare, o m sbaglio? nn ho visto da nessuna parte l'opzione "crea server" o una roba del genere
Questi problemi, in parte, non si notano se si gioca a notte fonda o nel pomeriggio.
è vero
ieri pome QUARANTACINQUE minuti per giocare
la notte all'una entravo dove volevo al 1° colpo
sta gestione dei server è fatta veramente coi piedi
maxx1973
08-03-2010, 14:03
il chopper sarebbe l'elicotterino piccolo nero? beh quello è veramente na cavolata usarlo :p
Effettivamente ci avevo pensavo anche io al fatto di entrare in un server vuoto per imparare ma ora come ora è gia tanto se si riesce a trovare uno in cui giocare :asd:
Per il locale nn credo si possa fare, o m sbaglio? nn ho visto da nessuna parte l'opzione "crea server" o una roba del genere
In effetti hai ragione, con la situazione attuale gia riuscire a giocare è tanto.
è vero
ieri pome QUARANTACINQUE minuti per giocare
la notte all'una entravo dove volevo al 1° colpo
sta gestione dei server è fatta veramente coi piedi
Il problema sembrerebbe la infrastruttura di EA non sufficiente per sostenere la immane quantità di persone che hanno preso BC2.
Sembra che le vendite per pc abbiamo superato le console e probabilmente non aspettandosi una cosa del genere sono andati in crisi.
Infatti i problemi maggiori si riscontrano nei momenti di maggiore afflusso di persone...tardo pomeriggio, prima e seconda serata....poi tutto (quasi) normale.
Credo che tempo una setttimana la cosa debba iniziare a normalizzarsi...spero
ma voi che opzione audio avete messo nel setup del gioco? io ho messo home theatre perchè ho un 5.1! Ma non so se è quella giusta! :confused:
tribal123
08-03-2010, 14:04
Scusate se insisto :D
Ma a voi il kit medico o quello di munizioni vi appaiono? Devono essere sbloccati?
Io nel medico e Geniere ho solo l'arma principale e la secondaria e basta.
Superpelo
08-03-2010, 14:04
no no il chopper grosso, l'elicotterino è stupido, bisogna fare r per alzarsi, e poi non si possono invertire i comandi che io sappia, e verrebbe molto comodo, attendo una patch con ansia heheh
Superpelo
08-03-2010, 14:05
Ma a voi il kit medico o quello di munizioni vi appaiono? Devono essere sbloccati?
no vanno sbloccati, dopo un po di punti il medikit e dopo il defibrillacose
per il geniere sblocchi l'aggiustaminkia
maxx1973
08-03-2010, 14:06
Vanno sbloccati con i punti; all'inizio sia il medico, il geniere, ecc, non hanno "l'attrezzo" principale della loro classe; ma è uno dei primi "sblocchi" che si fa.
p.s. l'elicotterino sarebbe l'UAV
Superpelo
08-03-2010, 14:06
Siamo già in friend list da allora ;)
E' che io per un pò dicamo che ho smesso, ma penso che ti ricorderai del ViS clan su BF2142 o dei gladiatores di BF2.
Controlla che il firewall tuo o di win nn blocchi qualche istanza di BC2/PB in uscita/entrata, idem con il router (sulle le porte del gioco/pb).
Cmq in google penso che troverai la soluzione se è un problema tipico.
qualcosa mi dice in effetti, ci vediamo in game ;)
tribal123
08-03-2010, 14:14
Vanno sbloccati con i punti; all'inizio sia il medico, il geniere, ecc, non hanno "l'attrezzo" principale della loro classe; ma è uno dei primi "sblocchi" che si fa.
p.s. l'elicotterino sarebbe l'UAV
Ma nell'elenco dei gadget c'ho la stella, non vuol dire che è sbloccato?
Kamikazer
08-03-2010, 14:17
Ragazzi ma anche a voi ci mette 3 ore per aggiungere un server tra i preferiti :eek: :eek: :eek:
P.S. Ma xfire funziona in game con questo gioco ??? a me niente ...
Beltra.it
08-03-2010, 14:27
ragazzi, cioè più di 10 pagine in poche ore.. scherziamo? XD e io dovrei leggermele tutte? :asd:
cito solo BLM per ieri sera
ho capito male quello che volevi dire, pensavo cercassi di attaccare in qualche modo.
chiedo venia, e peace :cincin:
Superpelo
08-03-2010, 14:40
Lol e io che pensavo di essere nerd...
http://blogs.battlefield.ea.com/battlefield_bad_company/archive/2010/03/03/queue-for-the-battlefield-bad-company-2-launch-has-already-started.aspx
ragazzi, cioè più di 10 pagine in poche ore.. scherziamo? XD e io dovrei leggermele tutte? :asd:
cito solo BLM per ieri sera
ho capito male quello che volevi dire, pensavo cercassi di attaccare in qualche modo.
chiedo venia, e peace :cincin:
Ma figurati, neanch'io ci sono andato tanto leggero...
E' che scrivere è una cosa, parlare un'altra, ed è MOLTO facile interpretare in maniera errata ciò che si scrive, perchè appunto non c'è il tono del parlare, per cui non puoi capire quando uno scherza, dice un battuta o parla seriamente.
Scusami se ti ho dato del "Nerd".
Purtroppo non posso spendere molto in game, prendo solo quelli che reputo colonne portanti, per cui ieri sera mi stavo sbattendo su ben 4 forum alla ricerca di notizie su questo stramaledetto codice VIP :D
E alla fine tutti conveniamo che non serve ad una emerita cippa :doh:
Scusa accettate e ti rinnovo le mie ;)
Ripropongo una domanda, magari dopo qualche giorno qualcuno mi può dare risposte più precise.
Se acquisto la versione retail del gioco, c'è la possibilità di creare due profili indipendenti per giocare online? Ovviamente si intende che l'uso non è contemporaneo.
Ai tempi di BF2 io e mio fratello sceglievamo all'avvio del gioco quale profilo caricare e si andava online con il nostro nickname e le nostre statistiche.
Non vorrei che acquistando BC2 ci dobbiamo dividere lo stesso soldato/account per le partite in multiplayer.
Grazie ;)
Beltra.it
08-03-2010, 14:58
Ma figurati, neanch'io ci sono andato tanto leggero...
E' che scrivere è una cosa, parlare un'altra, ed è MOLTO facile interpretare in maniera errata ciò che si scrive, perchè appunto non c'è il tono del parlare, per cui non puoi capire quando uno scherza, dice un battuta o parla seriamente.
Scusami se ti ho dato del "Nerd".
Purtroppo non posso spendere molto in game, prendo solo quelli che reputo colonne portanti, per cui ieri sera mi stavo sbattendo su ben 4 forum alla ricerca di notizie su questo stramaledetto codice VIP :D
E alla fine tutti conveniamo che non serve ad una emerita cippa :doh:
Scusa accettate e ti rinnovo le mie ;)
hai perfettamente ragione, infatti questo è stato l'unico gioco che ho acquistato completo, cod2 lo pagai 15€ e cod4 presi solamente la key a 9€
il pc che ho oltre ad essere approvato da mio padre perchè anche lui è appassionato e programmatore (infatti anche lui ha i7 etc..) lo uso per convertire, e fare molto altro :)
poi ho avuto anche l'occasione.. altrimenti con piffero che pigliavo un i7
totalitarianmight
08-03-2010, 15:00
Non so se è già stato detto, spero sia utile.
Per far funzionare xfire in game andate nelle opzioni di xfire>giochi>bc2>in game render> d3d10.
Superpelo
08-03-2010, 15:01
Ripropongo una domanda, magari dopo qualche giorno qualcuno mi può dare risposte più precise.
Se acquisto la versione retail del gioco, c'è la possibilità di creare due profili indipendenti per giocare online? Ovviamente si intende che l'uso non è contemporaneo.
Ai tempi di BF2 io e mio fratello sceglievamo all'avvio del gioco quale profilo caricare e si andava online con il nostro nickname e le nostre statistiche.
Non vorrei che acquistando BC2 ci dobbiamo dividere lo stesso soldato/account per le partite in multiplayer.
Grazie ;)
si si può e si poteva anche con la beta, io infatti una volta messo il mio ea account mi ero gia trovato 2 profili diversi fatti
Superpelo
08-03-2010, 15:01
http://blogs.battlefield.ea.com/battlefield_bad_company/archive/2010/03/03/queue-for-the-battlefield-bad-company-2-launch-has-already-started.aspx
mi ero dimenticato di postare il link
edit ho scritto na cavolata
liberato87
08-03-2010, 15:08
ragazzi questo gioco è assurdoooooooooooooooooooooooo
Razer(x)
08-03-2010, 15:09
ragazzi questo gioco è assurdoooooooooooooooooooooooo
"Buongiorno principessa!" (Cit.) :D
Beltra.it
08-03-2010, 15:11
ma cos'è snipper-field?
bhà....io non capisco una cosa...
..potevano chiamarlo snipperfield bad company...
cioè 1 colpo di sniper si muore.....mentre da lontano se spari con l'AK a volte vedo 3 x di seguito ma lo niper mi uccide.....
mal di testa mi ha fatto ....fa schifo secondo mè sta cosa....
cioè vedo sniper che mi killano da 10 metri perchè a loro tanto basta un colpo...e fanno prima anche se sono piu lenti a mirare "parlo da vicino"....
fanno prima perchè nel tempo che l'AK spara 10 colpi....loro ne sparano uno e ricaricano anche :D
se non mettono a posto sta cosa....scaffale al 100%
solo nella hardcore basta un singolo colpo di cecco per ucciderti.. ed è giusto così, mal e classi andrebbero limitate.
nella realtà un calibro come l'm24 sparato anche solo ad una gamba... in pratica la tua gamba non c'è più ;)
~Blissard~
08-03-2010, 15:16
Nessuno ha trovato un modo semplice per attivare il crouch fisso senza dover tenere premuto il tasto per abbassarsi?
ma cos'è snipper-field?
bhà....io non capisco una cosa...
..potevano chiamarlo snipperfield bad company...
cioè 1 colpo di sniper si muore.....mentre da lontano se spari con l'AK a volte vedo 3 x di seguito ma lo niper mi uccide.....
mal di testa mi ha fatto ....fa schifo secondo mè sta cosa....
cioè vedo sniper che mi killano da 10 metri perchè a loro tanto basta un colpo...e fanno prima anche se sono piu lenti a mirare "parlo da vicino"....
fanno prima perchè nel tempo che l'AK spara 10 colpi....loro ne sparano uno e ricaricano anche :D
se non mettono a posto sta cosa....scaffale al 100%
scaffala scaffala, tanto scaffali solo te :-)
io dico GG e HARDCORE FOREWA!!!!!!!!!!!!!!! :ave:
Nessuno ha trovato un modo semplice per attivare il crouch fisso senza dover tenere premuto il tasto per abbassarsi?
interessatissimo pur io! :read:
Darrosquall
08-03-2010, 15:23
ora mi fa vedere i server,finalmente!Basta aspettare tipo 3 minuti, madonna, peccato che il PB mi ha kickato dopo 10 secondi :asd: va beh aspettiamo che riavviano i server. :mc:
@less@ndro
08-03-2010, 15:25
finito il sp a veterano, certe punti abbastanza impegnativi. :Prrr: e' figo il sp, non c'e' ce dire, mi e' durato circa 8 ore con un solo crash. la gestione dei checkpoint non e' delle migliori ma c'e' una storia carina, filmati molto belli e una discreta grafica, come giocabilita' pero' e' meglio quella di mw 2, a me i colpi a volte non entravano, e sto parlando del sp...
mapoetti
08-03-2010, 15:27
no ovviamente o smoke o frag, ma le smoke sono sottovalutate
ora perchè siamo all'inizio, e la gente spotta poco, ma in seguito, quando il livello di gioco si alzerà, diventeranno fondamentali
come dico sempre mentre gioco, in ts o ventrilo, spottate, spottate, spottate cazzo!
spottare è sempre stato fondamentale, ora che non c'è commander e uav fisso lo ancora di più
tu sei in giro con il tuo kit medico, e arrivano 3 carri
Cosa fai? puoi solo spottarli, e sperare che io arrivi con l'apache
Spottate!!!!!!!!!
asd
devo dire che hogiocato in modalità normale....e finalmente mi sono divertito.... 4 ore senza esser ucciso dai cecchini.....
Knighhell
08-03-2010, 15:28
solo nella hardcore basta un singolo colpo di cecco per ucciderti.. ed è giusto così, mal e classi andrebbero limitate.
nella realtà un calibro come l'm24 sparato anche solo ad una gamba... in pratica la tua gamba non c'è più ;)
Nella realta un colpo sparato da un M24 (http://it.wikipedia.org/wiki/Tiratore_scelto) ti uccide da 2.5 Km :D
"L'attuale record mondiale di uccisione da cecchino con il raggio più lungo è di 2431 metri (7,572 piedi), compiuto da un cecchino Canadese, il caporale Rob Furlong, del terzo battaglione Canadese Principessa Patrizia di fanteria leggera (Princess Patricia's Canadian Light Infantry) (3PPCLI), durante l'invasione dell’Afganistan, usando un fucile .50 BMG (12.7mm) McMillan TAC-50 bolt-action. Questo vuole dire che il proiettile ha avuto un tempo di volo di ≈ 4.5 secondi e una flessione di ≈ 70 metri (230 piedi)."
Mntre M95 che è l'ultimo fucile da cecchino in game, è poco usato contro le persone , ma viene usato contro i carri ^_^
Dunque nella realta se uno ti spara con un m95 ho stai dietro una parete di acciaio , e ci lasci la pelle anche dentro una casa
~Blissard~
08-03-2010, 15:29
interessatissimo pur io! :read:
Mah forse con questo ma non è proprio quello che avevo in mente
http://www.autohotkey.it/
Superpelo
08-03-2010, 15:30
asd
hai capito il senso del post :O
mapoetti
08-03-2010, 15:32
:D
mapoetti
08-03-2010, 15:33
hai capito il senso del post :O
ragzzi una volta per tutte...ma asd vuol dire si si ok? o altro? :D :mbe:
John_Mat82
08-03-2010, 15:34
Nella realta un colpo sparato da un M24 (http://it.wikipedia.org/wiki/Tiratore_scelto) ti uccide da 2.5 Km :D
"L'attuale record mondiale di uccisione da cecchino con il raggio più lungo è di 2431 metri (7,572 piedi), compiuto da un cecchino Canadese, il caporale Rob Furlong, del terzo battaglione Canadese Principessa Patrizia di fanteria leggera (Princess Patricia's Canadian Light Infantry) (3PPCLI), durante l'invasione dell’Afganistan, usando un fucile .50 BMG (12.7mm) McMillan TAC-50 bolt-action. Questo vuole dire che il proiettile ha avuto un tempo di volo di ≈ 4.5 secondi e una flessione di ≈ 70 metri (230 piedi)."
Mntre M95 che è l'ultimo fucile da cecchino in game, è poco usato contro le persone , ma viene usato contro i carri ^_^
Dunque nella realta se uno ti spara con un m95 ho stai dietro una parete di acciaio , e ci lasci la pelle anche dentro una casa
Infatti il calibro 50BMG è un confettone controcarro, può anche essere equipaggiato pure con ogive esplosive..
Stappern
08-03-2010, 15:34
asd= lol
asd - abbreviazione in uso nelle chat italiane e nei forum italiani, in particolare molto diffusa nei mmorpg, per simboleggiare una risatina sardonica.
ma nessuno si è lamentato dello spawn killing??
dovrebbero mettere 2/3 secondi di immunità ai colpi appena effetti lo spawn a volte è proprio frustrante essere ressati o fare spawn e essere headshottati senza neanche avere il tempo di girarsi e capire da dove ti stanno sparando ....
ieri cmq la soddisfazione piu bella da quando gioco ho fatto 5 kill consecutive con il coltello a un gruppo arrivando da dietro ...che soddisfazione ehahahahaha
Crystal Dragon
08-03-2010, 15:36
Provata la modalità hc, veramente una niubbata immonda! Tutto il team a camperare come obesi nei posti più impensabili, decine di cecchini che sparano a cazzo e tiran giù i nemici come fossero nudi... ho tirato una sventagliata di aek senza mirare attraverso un buco in un palazzo ancora fumante e ne ho uccisi tre senza manco vederli... poi nessuno che difendeva, nessuno che faceva il medico per ressare, nessuno che faceva il geniere per riparare, solo nabbacci con lanciagranate e cecchini paralitici... che schifo veramente, speriamo che veramente ci si rintanino solo i niubbi, almeno nei server normali ce ne saran meno
Provata la modalità hc, veramente una niubbata immonda! Tutto il team a camperare come obesi nei posti più impensabili, decine di cecchini che sparano a cazzo e tiran giù i nemici come fossero nudi... ho tirato una sventagliata di aek senza mirare attraverso un buco in un palazzo ancora fumante e ne ho uccisi tre senza manco vederli... poi nessuno che difendeva, nessuno che faceva il medico per ressare, nessuno che faceva il geniere per riparare, solo nabbacci con lanciagranate e cecchini paralitici... che schifo veramente
questo non è colpa del gioco ma del fatto che si gioca su un server pubblico dove non c'è lavoro in squadra.... ecco perche spesso nasce l'esigensza di giocare in un clan proprio perche lì si gioca veramente ed è tutta un' altra cosa (e soddisfazione)
Beltra.it
08-03-2010, 15:43
hehe pensavo la distanza fosse un po' scontata
cmq porca miseria...
4 secondi per arrivare... mitico
@less@ndro
08-03-2010, 15:44
asd= lol
no ma sul serio asd e' solo italiano? :eek: ora capisco perche' nei server inglesi mi chiedevano sempre: asd? dopo che asdavo in chat. :asd:
Stappern
08-03-2010, 15:46
no ma sul serio asd e' solo italiano? :eek: ora capisco perche' nei server inglesi mi chiedevano sempre: asd? dopo che asdavo in chat. :asd:
eggia tra l'altro il creatore di questo acronimo ci ha abbandonati qualche anno fa(pace all'anima sua)
No ma che scherzate, asd solo italiano? NON LO SAPEVO :eek:
markco93
08-03-2010, 15:47
salve sono nuovo di questo forum, Visto che è il mio primo battlefield volevo chiedervi come dovevo registrare il mio profilo dopo aver istallato il gioco.
ah ho comprato il gioco su steam ;)
Un' altra cosa credete che con un processore dual core da 1.87 gigahertz il gioco mi parte e potrei giocarci in maniera decente?
Knighhell
08-03-2010, 15:50
salve sono nuovo di questo forum, Visto che è il mio primo battlefield volevo chiedervi come dovevo registrare il mio profilo dopo aver istallato il gioco.
ah ho comprato il gioco su steam ;)
dal menu gioco , vai su multiplayr
la ti chiede email e passs di un profilo Ea , se non hai il profilo EA , ne crei uno.
Dopo ti chiede il nome del giocatore che vuoi usare per le statistiche
per restare in tema, nel film HURT LOCKER fresco vincitore di oscar, c'e' una ottima scena di cecchinaggio. forse la migliore e piu' realistica mai inserita in un film.
Qualcuno sa come darmi una mano con il fattore struttering?
Ho 60 fps in media ma spesso e volentieri ho un calo pauroso anche di 30 fps come mai? qualcuno sa aiutarmi, magari qualche impostazione bo...
Il mio pc:
proc.: core 2duo e7300 2.8GHZ
RAM: kingston ddr2 2GB x2
HD: seagate 500GB sata2 32MB 7200RPM
VGA: ZOTAC gtx 260 (overcolok core 720 - shader 1550 - memory 1150)
windows seven 64 bit
spero che vi sia d'aiuto a capirne qualcosa riguardante il problema.
Grazie
markco93
08-03-2010, 15:51
dal menu gioco , vai su multiplayr
la ti chiede email e passs di un profilo Ea , se non hai il profilo EA , ne crei uno.
Dopo ti chiede il nome del giocatore che vuoi usare per le statistiche
ok grazie, poi in seguito il nome non si puo cambiare vero?
Knighhell
08-03-2010, 15:51
hehe pensavo la distanza fosse un po' scontata
cmq porca miseria...
4 secondi per arrivare... mitico
e i 70 metri di discesa del proietile.
ho provato a cronometrare 4.5 secondi .. sono una cifra.
Knighhell
08-03-2010, 15:52
ok grazie, poi in seguito il nome non si puo cambiare vero?
se cambi nome , si dovrebebro riazerare le statistiche ,perche e coem se giochi con un nuovo pg , ma non ne sono sicuro .
markco93
08-03-2010, 15:54
se cambi nome , si dovrebebro riazerare le statistiche ,perche e coem se giochi con un nuovo pg , ma non ne sono sicuro .
ok, sai ho sempre giocato a cod, quindi sono nuovo del mondo battlefield
maxx1973
08-03-2010, 15:55
Ho 60 fps in media ma spesso e volentieri ho un calo pauroso anche di 30 fps come mai? qualcuno sa aiutarmi, magari qualche impostazione bo...
Il mio pc:
Grazie
Ciao,
prova ad aprire il settings.ini del gioco, che trovi nella cartella documenti - BFBC2 e cerca la voce "Renderahedlimit = 2". Prova a cambiare il valore con 1 e vai in game.
supalova10
08-03-2010, 15:55
Il mio pc:
Grazie
credo sia il proco che fa da collo di bottiglia.... io sono nella tua stessa situazione mediamente sui 45-50 ma in certe zone noto crolli fino a 25 fps per fortuna sono abbastanza rari e riesoc a giocare decentemente entro maggio spero di prendere un i5 750 cosi mi godo per bene bad company 2
se forzi l'uso delle DX9 migliora un po ma in dx9 non puoi mettere antialiasing e inoltre sembra che il gioco sia un po piu instabile.... almeno io forzando le dx9 qualche sporadico crash l'ho avuto in dx10 mai
markco93
08-03-2010, 15:56
credo sia il proco che fa da collo di bottiglia.... io sono nella tua stessa situazione mediamente sui 45-50 ma in certe zone noto crolli fino a 25 fps per fortuna sono abbastanza rari e riesoc a giocare decentemente entro maggio spero di prendere un i5 750 cosi mi godo per bene bad company 2
cioè avete problemi voi con processore da 2 gigahertz e più, pensa io
cè un modo per verificare se può essere realmente quello il problema?
supalova10
08-03-2010, 15:59
aspettare dei benchmark piu o meno affidabili.... e inoltre chi ha gtx260 e anche solo un quad come il q6600 con la gtx260 e 2 giga di ram gli gira tranquillamente a 50 fps come minimo
maxx1973
08-03-2010, 16:00
basta che fai una prova con il settings.ini, come ti ho scritto sopra.
Fai un po di prove da 1, 2 è gia adesso, poi 3, se anche così non cambia niente o va peggio, probabilmente si. Anche se non credo sia così tanto limitante e le modifiche sul render limit aiutano proprio in questo
supalova10
08-03-2010, 16:03
basta che fai una prova con il settings.ini, come ti ho scritto sopra.
Fai un po di prove da 1, 2 è gia adesso, poi 3, se anche così non cambia niente o va peggio, probabilmente si. Anche se non credo sia così tanto limitante e le modifiche sul render limit aiutano proprio i n questo
fatte queste prove messo 0,1 e 2 non ho notato grandi cambiamenti, l'unica cosa che aiuta è forzare le DX9 ma non si puo mettere l'antialiasing e sembra che il gioco sia un po instabile (almeno per quello che ho testato di persona)
inoltre sia abbasando il dettaglio che la risoluzione questi improvvisi cali di frame ci sono cmq, quindi per me è la cpu che strozza gli fps.
per quanto ho notato questi cali si verificano stando in particolari posti, anche se a schermo non succede nulla, basta anche spostarsi di pochi metri per vedere di nuovo gli fps salire e anche raddoppiare
fatte queste prove messo 0,1 e 2 non ho notato grandi cambiamenti, l'unica cosa che aiuta è forzare le DX9 ma non si puo mettere l'antialiasing e sembra che il gioco sia un po instabile (almeno per quello che ho testato di persona)
inoltre sia abbasando il dettaglio che la risoluzione questi improvvisi cali di frame ci sono cmq, quindi per me è la cpu che strozza gli fps.
per quanto ho notato questi cali si verificano stando in particolari posti, anche se a schermo non succede nulla, basta anche spostarsi di pochi metri per vedere di nuovo gli fps salire e anche raddoppiare
in effetti cambiando quel parametro non ho avuto grandi cambiamenti ne a 0 ne mettendolo a 1....gli fps continuano a oscillare in maniera fastidiosa:muro:
cosa intendi per "aspettare dei benchmark piu o meno affidabili"? non si posso fare de test per togliermi il dubbio?
grazie cmq delle info
supalova10
08-03-2010, 16:20
in effetti cambiando quel parametro non ho avuto grandi cambiamenti ne a 0 ne mettendolo a 1....gli fps continuano a oscillare in maniera fastidiosa:muro:
cosa intendi per "aspettare dei benchmark piu o meno affidabili"? non si posso fare de test per togliermi il dubbio?
grazie cmq delle info
cerca qualcuno che abbia pure una gtx260 4 gb di ram e il tuo sistema operativo, se ha un quad puoi fare dei confronti praticamente con il tuo stesso sistema come se avessi sostituto un quad al posto del tuo E7300 oppure se hai un quad da farti prestare montalo e vedi come va....
cerca qualcuno che abbia pure una gtx260 4 gb di ram e il tuo sistema operativo, se ha un quad puoi fare dei confronti praticamente con il tuo stesso sistema come se avessi sostituto un quad al posto del tuo E7300 oppure se hai un quad da farti prestare montalo e vedi come va....
Mi dispiace ma non ho modo di montarlo, cmq se volessi fare un piccolo overclock del e7300 potrei? e che dovrei fare? funziona come per una scheda video?
Scusa per la raffica di domande ma non lo mai fatto
supalova10
08-03-2010, 16:26
Mi dispiace ma non ho modo di montarlo, cmq se volessi fare un piccolo overclock del e7300 potrei? e che dovrei fare? funziona come per una scheda video?
Scusa per la raffica di domande ma non lo mai fatto
vai nella sezione per i processori, li sapranno aiutarti, io l'ho fatto una volta alzando un po le frequenze ma col dissipatore stock che ho non mi fido piu di tanto a tenerlo in overclock
ok proverò vedere in giro se trovo guide o quant'altro...grazie cmq dell'aiuto;)
nonsochisono
08-03-2010, 16:38
Il mio pc:
windows seven 64 bit
Grazie
io avevo il tuo stesso problema sulla beta avevo impostato il Renderlimit = 0 e avevo migliorato,ma era cmq pur sempre presente anche se meno fastidioso.
Ciao ragazzi io ho un problema con il joystick, non mi riconosce nei comandi la levetta della potenza, cosa che in BF2 avevo impostato senza alcun problema.
Il joystick è un Logitech Extreme 3D Pro
http://img.amazon.ca/images/I/414X2Z0A7TL._SL500_AA300_.jpg
Voi per pilotare elicotteri cosa usate?
markco93
08-03-2010, 16:46
Ciao ragazzi io ho un problema con il joystick, non mi riconosce nei comandi la levetta della potenza, cosa che in BF2 avevo impostato senza alcun problema.
ho letto molti la tastiera, ma hanno parecchie difficolta
SuperMario=ITA=
08-03-2010, 16:47
AIUTO!
ho problemi col punkbuster.
ho provato di tutto. Ho aggiornato manualmente col pbsetup nella cartella del gioco, ho scaricato i files a mano, ho disabilitato e stoppato il firewall...niente...Pb Init Failure.
Come risolvo? :help:
AIUTO!
ho provato di tutto. Ho aggiornato manualmente col pbsetup nella cartella del gioco, ho scaricato i files a mano, ho disabilitato e stoppato il firewall...niente...Pb Init Failure.
idem, stamattina tutto k...oggi pomeriggio nada :|
scusate, saro cecato io...ma dove vedo la mia salute?
nn riesco proprio a trovarla, e tipo quando butto i medikit a terra nn capisco se mi sto curando oppure no :|
John_Mat82
08-03-2010, 16:51
idem, stamattina tutto k...oggi pomeriggio nada :|
scusate, saro cecato io...ma dove vedo la mia salute?
nn riesco proprio a trovarla, e tipo quando butto i medikit a terra nn capisco se mi sto curando oppure no :|
se è come la beta non c'è alcun indicatore per la salute, più hai lo schermo rosso peggio stai.. al max staziona vicino al medikit per un po'..
Knighhell
08-03-2010, 16:55
AIUTO!
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=31169967&postcount=65
io avevo il tuo stesso problema sulla beta avevo impostato il Renderlimit = 0 e avevo migliorato,ma era cmq pur sempre presente anche se meno fastidioso.
A me è migliorato poco impostandolo a 0....altri consigli?
cmq ho notato che il proble accade di più in multi, in singolo sono abbastanza stabile di fps, a cosa è dovuto sto calo nel multi?
shaka444
08-03-2010, 16:56
bisogna vedere in "quale" occasione si hanno questi cali di fps, io ho un i7@3.5 e una 295 gtx su seven 64 bit...e quando ci sono le imba mega esplosioni gli fps da 70-75 crollano a 30-35 e poi ripartono, questo mi accade cmq "solo" quando sono dentro un carro altrimenti nada,ideam quando provo a zoomare la visuale da dentro il carro oppure col in cecchino in alcune zone soprattutto con esplosioni, e nn credo di aver nessun collo da nessuna parte...logicamente gioco a 1920x1200 aa8 ani16 tutto su alto tranne l'hbao o come si scrive.
AIUTO!
tranquillo lo fa a tutti. non e' colpa tua ma del server. aspetta e spera.
Razer(x)
08-03-2010, 16:59
Non vorrei portarmi sfiga da solo, ma sono l'unico a non aver mai avuto problemi di accesso ai server? Ho avuto un paio di disconnessioni l'altro ieri, per il resto tutto ok :stordita:
Non vorrei portarmi sfiga da solo, ma sono l'unico a non aver mai avuto problemi di accesso ai server? Ho avuto un paio di disconnessioni l'altro ieri, per il resto tutto ok :stordita:
tranquillo domani morirai :D
Razer(x)
08-03-2010, 17:03
tranquillo domani morirai :D
:eek:
Pancho Villa
08-03-2010, 17:08
Scusate ma fino a quanti giocatori sono le mappe, mica sono riuscito a capirlo leggendo in giro. :muro:
io non sono ancora riuscito a fare una sola partita.. ci avrò provato 20 volte oggi.. che bello il day one eh??!! :mad:
L'ultimo fucile (non a caso un Barrett) non è un fucile anti-carro bensì anti-materiale il che vuol dire che può sfondare una spessa lamina di acciaio come quelle di veicoli blindati, ma non un carro armato (alcuni hanno una corazza anche di 10-15 cm), con apposite munizioni ed entro un certo raggio d'azione riescono a perforare fino a 3-4 cm di acciaio blindato.
Non ha alcun senso sparare agli omini con questi fucili morirebbero smaciullati e il medico non potrebbe di certo fare nulla con un rianimatore, ma per abbattere gli eli (punto al pilota) non sono male.
PS: non ha senso che i cecchini in questo gioco usino questo fucile visto che non possono stendersi ne hanno punti d'appoggio, nella realtà se uno spara con uno di questi da in piedi finisce a terra steso dal rinculo.
Dimension7
08-03-2010, 17:15
Scusate ma fino a quanti giocatori sono le mappe, mica sono riuscito a capirlo leggendo in giro. :muro:
16 vs 16
Razer(x)
08-03-2010, 17:16
io non sono ancora riuscito a fare una sola partita.. ci avrò provato 20 volte oggi.. che bello il day one eh??!! :mad:
Posso sapere in che modo cerchi di giocare? Io cerco sempre le partite spuntando la voce di server non vuoti e non pieni e riesco a giocare senza problemi
supalova10
08-03-2010, 17:17
L'ultimo fucile (non a caso un Barrett) non è un fucile anti-carro bensì anti-materiale il che vuol dire che può sfondare una spessa lamina di acciaio come quelle di veicoli blindati, ma non un carro armato (alcuni hanno una corazza anche di 10-15 cm), con apposite munizioni ed entro un certo raggio d'azione riescono a perforare fino a 3-4 cm di acciaio.
Non ha alcun senso sparare agli omini con questi fucili morirebbero smaciullati e il medico non potrebbe di certo fare nulla con un rianimatore, ma per abbattere gli eli (il pilota) non sono male.
PS: non ha senso che i cecchini in questo gioco usino questo fucile visto che non possono stendersi ne hanno punti d'appoggio, nella realtà se uno spara con uno di questi da in piedi finisce a terra steso dal rinculo.
per non parlare del fatto che un barrett ha il suo peso e gia solo alzarlo per mirare è una gran faticata anche per il fatto che è molto lungo
http://www.allvideo-games.it/Locandine/Call%20of%20Duty%206%20Modern%20Warfare%202%20PC.jpg
http://i.neoseeker.com/boxshots/R2FtZXMvUEMvQWN0aW9uL1Nob290ZXI=/battlefield_bad_company_2_frontcover_large_Ay4CG19rYG6kS72.jpg
sbaglio o sono praticamente identiche???....:asd:
SuperMario=ITA=
08-03-2010, 17:17
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=31169967&postcount=65
non cambia un cazz :muro:
Posso sapere in che modo cerchi di giocare? Io cerco sempre le partite spuntando la voce di server non vuoti e non pieni e riesco a giocare senza problemi
sto provando in tutti i modi che la scarsa interfaccia permette.. mi stanno calando le balle, tra un po' vanno sotto il divano :muro:
per non parlare del fatto che un barrett ha il suo peso e gia solo alzarlo per mirare è una gran faticata anche per il fatto che è molto lungo
http://www.allvideo-games.it/Locandine/Call%20of%20Duty%206%20Modern%20Warfare%202%20PC.jpg
http://i.neoseeker.com/boxshots/R2FtZXMvUEMvQWN0aW9uL1Nob290ZXI=/battlefield_bad_company_2_frontcover_large_Ay4CG19rYG6kS72.jpg
No, nella seconda c'è un carro. :D
antani87
08-03-2010, 17:28
dove si possono acquistare le cd-key tramite internet ha prezzi buoni?
supalova10
08-03-2010, 17:42
dove si possono acquistare le cd-key tramite internet ha prezzi buoni?
la limited da euronics e mediaworld sta a 40€ le key a trovarle a poco si pagano 33-35€... prendilo scatolato che è meglio
SimoneDragon
08-03-2010, 17:44
Il ping nella lista dei server non riesco a vederlo ( neppure settanto come amministratore )
Potete dirmi dei server con il ping basso ? GRAZIE
SimoHalo
08-03-2010, 17:48
Guarda cerca in quello dei GoV... in quanto al ping è falsato perché il ping da Tab mi dice una cosa, lo schermino della G15 un'altra :asd:
raga il FOV a quanto lo avete?
vincenzomary
08-03-2010, 18:06
hai overcloccato la gtx 260? se sì, adesso quanti fps in più fai. grazie
Beltra.it
08-03-2010, 18:20
74
Kingdemon
08-03-2010, 18:21
Ma la mina cinetica che ha lo sniper ha cosa serve? :fagiano:
Ma la mina cinetica che ha lo sniper ha cosa serve? :fagiano:
è un radar, praticamente fa uno spot automatico di tutto quello che gli sta intorno a intervalli regolari, dopo un po si consuma/sparisce però
scusate, ma come faccio a mettere i mirini o ad usare il coltello?
li ho sbloccati ma nn riesco a usarli :|
Con l'M95 si va ancora bene che è un po' più leggero e più corto del classico M82, solo 1,14 metri contro 1,45 m del predecessore :D
Sì, le copertine sono quasi uguali, ma ultimamente i videogiochi hanno tutti copertine simili, prova a cercare su Google FPS COVER, al 90% in copertina ci trovi un omino che fa il figo col suo giocattolo.
Kingdemon
08-03-2010, 18:28
è un radar, praticamente fa uno spot automatico di tutto quello che gli sta intorno a intervalli regolari, dopo un po si consuma/sparisce però
Grazie mille
Ciao ragazzi....qualcuno riesce a risolvere il kick del pb init failure?
Grazie mille! ;)
19Perry84
08-03-2010, 18:34
Ciao a tutti, ho un problema col gioco, quando lo avvio in pratica non riesco a navigare tra i menu in quanto il cursore e la sua "reale" posizione sono sfalsati. Mi spiego meglio ad esempio se voglio andare sul menu opzioni in realtà devo mettere il cursore sul margine destro del monitor. ovviamente così è impossibile anche solo avviare la partita.
Pensavo potesse essere un problema di drivers ma il difetto me lo fa anche con versioni driver differenti (io ho i 195.62 ufficiali nvidia) ho provato anche gli ultimo di laptopvideo2go 196.86 ovviamente nel disinstallarli non ho lasciato traccia alcuna dei file e chiavi di registro.
Ovviamente ho provato anche ad abbassare la risoluzione ma niente da fare... il computer che possiedo mi permetterebbe di giocarci alla grande da come potete vedere in firma.
Giusto per la cronaca ho provato sia con SLI attivato che non.
Comunque 2 giorni fa mi funzionava, anche se andava a scatti, così ho pensato potesse essere un problema di sistema operativo e ho deciso di formattare. Ma adesso così non va...la versione del gioco ovviamente è aggiornata...ditemi voi perchè non so più che provare
Ciao a tutti, ho un problema col gioco, quando lo avvio in pratica non riesco a navigare tra i menu in quanto il cursore e la sua "reale" posizione sono sfalsati. Mi spiego meglio ad esempio se voglio andare sul menu opzioni in realtà devo mettere il cursore sul margine destro del monitor. ovviamente così è impossibile anche solo avviare la partita.
Pensavo potesse essere un problema di drivers ma il difetto me lo fa anche con versioni driver differenti (io ho i 195.62 ufficiali nvidia) ho provato anche gli ultimo di laptopvideo2go 196.86 ovviamente nel disinstallarli non ho lasciato traccia alcuna dei file e chiavi di registro.
Ovviamente ho provato anche ad abbassare la risoluzione ma niente da fare... il computer che possiedo mi permetterebbe di giocarci alla grande da come potete vedere in firma.
Giusto per la cronaca ho provato sia con SLI attivato che non.
Comunque 2 giorni fa mi funzionava, anche se andava a scatti, così ho pensato potesse essere un problema di sistema operativo e ho deciso di formattare. Ma adesso così non va...la versione del gioco ovviamente è aggiornata...ditemi voi perchè non so più che provare
ammazza che portatile!!!
io intanto sto ancora cercando server che non trova... :mad: :mad: :muro:
Razer(x)
08-03-2010, 19:03
Io fra poco gioco, se qualcuno vuole aggiungermi sono Razer69
tribal123
08-03-2010, 19:04
Ora sono ancora al lavoro ma appena torno devo risolvere:
in pratica ho scoperto che non posso usare i kit medici/munizioni/ripara-mezzi anche se li ho sbloccati:eek: proprio non me li visualizza nella scelta gadget...
Ed inoltre anche se pigio 4 per attivarli non lo fa (nemmeno con la rotella del mouse)
Ho visto che anche qualcun altro ha questo tipo di bug....(più che altro all'estero)
Volevo provare a reinstallare...mi chiedo:
1) poichè ho scelto l'avvio non da supporto ottico questa re-installazione me la va a scalare dalle 10 disponibili?
2) il codice di riscatto della limited edition lo devo ri-applicare?
Scusate se scrivo qui, ho un problema banale ma grave: ho appena acquistato la mia bella versione di BAd Company ma il lettore DVD (Che poi è anche masterizzatore) non mi legge il DVD. Purtroppo non ho altri lettori con cui provare...più probabile sia un problema di masterizzatore (che legge e scrive benissimo qualsisi altro DVD) o problema del disco di battlefield?
Non si può scaricare da Ea download manager con il seriale che ho del DVD?
Raga, mi capita una roba assurda:
premesso che ho tutti i settaggi del gioco @ default, ho seri problemi con i tasti di movimento, nel senso che sia che premo W, sia che premo S, vado sempre e solo avanti!! :mbe:
Idem con i tasti A e D: vado sempre e solo a destra!!!:mbe: :mbe:
Anche risettando i tasti (ho provato a usare i tasti freccia) nada, sempre la stessa storia, e questo sia con il gioco originale, sia fatto l'aggiornamento...
Che significa sta storia??:mbe: :help:
Ho visto che anche qualcun altro ha questo tipo di bug....(più che altro all'estero)
Volevo provare a reinstallare...mi chiedo:
1) poichè ho scelto l'avvio non da supporto ottico questa re-installazione me la va a scalare dalle 10 disponibili?
2) il codice di riscatto della limited edition lo devo ri-applicare?
1) credo proprio di si, dovra disinstallarlo con il tool apposito e reinstallarlo.
2) no il codice è legato all'acco, come tutti i kit e i livelli.
premesso che ho tutti i settaggi del gioco @ default, ho seri problemi con i tasti di movimento, nel senso che sia che premo W, sia che premo S, vado sempre e solo avanti!! :mbe:
Anche risettando i tasti (ho provato a usare i tasti freccia) nada, sempre la stessa storia, e questo sia con il gioco originale, sia fatto l'aggiornamento...
sei un mito.......bah lascia perdere và che è meglio, tanto ormai la sospensione non te la toglie nessuno;)
SimoneDragon
08-03-2010, 19:10
scusate ma io se uso il Medico mi manca il DEFRIBILLATORE e il KIT MEDICO , come mai ???????????? devo sbloccarli ????
Stappern
08-03-2010, 19:11
si
tribal123
08-03-2010, 19:22
scusate ma io se uso il Medico mi manca il DEFRIBILLATORE e il KIT MEDICO , come mai ???????????? devo sbloccarli ????
Allora è un bug che colpisce quelli di Genova :p
Anche a me mancano...ma io sono sicuro di averli sbloccati, tu?
tribal123
08-03-2010, 19:25
Nel frattempo raga....
Attuiamo l'idea di mettere i nick in prima pagina per addarci?
Bisogna però anche avere un server TS da riferimento....quello usato da erpirata2 per il clan potrebbe andare (magari una stanza diversa)?
Comunque chi interessato mi mandi IN PRIVATO :
Nick in gioco
Nick su HWU
In privato così non si intasa.
Man mano che ne raccolgo un pò metto in prima pagina.
Superpelo
08-03-2010, 19:26
sei un mito.......bah lascia perdere và che è meglio, tanto ormai la sospensione non te la toglie nessuno;)
perchè?
perchè?
perchè quel difetto lo fà solo col gioco piratato........;)
mi sa che ti sei confuso, il bug della versione non molto originale è un altro, quello che sta evidenziando lui l'ho riscontrato anchio un paio di volte... come succedeva nella beta i tasti direzionali si "bloccavano" e andavi solo in una direzione... per risolvere il problema se si presenta io pigio tasti a caso e dopo un po si ferma...
Ma con che ping giocate? io vado da un minimo di 180 a 290(praticamente vengo ucciso ..pianto dai parenti e anni dopo rispondo al fuoco avversario).
Domanda ai moderatori come fate a capire chi ha "acquisito" per vie traverse il gioco(tipo quello che si lamentava dei tasti che non funzionavano).
Grazie
Superpelo
08-03-2010, 19:31
perchè quel difetto lo fà solo col gioco piratato........;)
LOL non lo sapevo
Superpelo
08-03-2010, 19:32
Ma con che ping giocate? io vado da un minimo di 180 a 290(praticamente vengo ucciso ..pianto dai parenti e anni dopo rispondo al fuoco avversario).
Domanda ai moderatori come fate a capire chi ha "acquisito" per vie traverse il gioco(tipo quello che si lamentava dei tasti che non funzionavano).
Grazie
il ping visualizzato è errato, sulla g15 visualizza un ping che è circa un terzo di quello...quindi 180/3 = 60, se ti uccidono non è per il ping...
perchè?
Perchè solo chi la il gioco craccato ha di questi problemi :asd:
Ciao ragazzi....qualcuno riesce a risolvere il kick del pb init failure?
Grazie mille! ;)
Nessuno sa' aiutarmi?!
Grazie ancora
Nessuno sa' aiutarmi?!
Grazie ancora
E' un problema server, bisogna aspettare che risolvano loro, è stato ripetuto 873476467142814861424287246723487912 volte :mbe:
Se hai aggiornato il punkbuster devi solo aspettare o cambiare server
Kamikazer
08-03-2010, 19:38
Io ping minimo oggi su un server italiano 120
Stesso server partita record 49 kill 19 death :eek: :eek: :eek:
il ping visualizzato è errato, sulla g15 visualizza un ping che è circa un terzo di quello...quindi 180/3 = 60, se ti uccidono non è per il ping...
Dunque sono schiappa di mio..grazie:D
..scusa ancora..il g15 cos'e'?
Ah addirittura è 1/3 ? Pensavo fosse la metà.
Ecco perchè ogni tanto mi trovavo 240 di ping e non me lo spiegavo (120 di ping è tanto il primo pomeriggio)
hai overcloccato la gtx 260? se sì, adesso quanti fps in più fai. grazie
si in oc all'inciraca ho guadagnato una 15ina di fps...
mi sa che ti sei confuso, il bug della versione non molto originale è un altro, quello che sta evidenziando lui l'ho riscontrato anchio un paio di volte... come succedeva nella beta i tasti direzionali si "bloccavano" e andavi solo in una direzione... per risolvere il problema se si presenta io pigio tasti a caso e dopo un po si ferma...
ops, allora chiedo scusa se è un difetto che lo fà pure sull'originale, non sapevo, a me non l'ha mai fatto.
scusa pelvix
ops, allora chiedo scusa se è un difetto che lo fà pure sull'originale, non sapevo, a me non l'ha mai fatto.
scusate
nessun problema ;)
ci si becca ingame,
nick: .shevraar. :D
mapoetti
08-03-2010, 19:53
Nel frattempo raga....
Attuiamo l'idea di mettere i nick in prima pagina per addarci?
Bisogna però anche avere un server TS da riferimento....quello usato da erpirata2 per il clan potrebbe andare (magari una stanza diversa)?
Comunque chi interessato mi mandi IN PRIVATO :
Nick in gioco
Nick su HWU
In privato così non si intasa.
Man mano che ne raccolgo un pò metto in prima pagina.
io l'ho mandato in pvt ad espirata....ma non cè in prima pag....:mbe:
nik in game----mapoetti.........come in HW :)
Jake Dunn
08-03-2010, 19:58
Ragazzi ma pure a voi non vi fa usare più il knife? :muro:
E dov'è il DEFIBRILLATORE?!? :muro:
Madonna :doh:
SimoHalo
08-03-2010, 20:01
Ragazzi di nuovo i server offline...
Comunque per il coltello usa il tasto della rotellina e il defibrillatore lo devi sbloccare
SwatMaster
08-03-2010, 20:03
Per "sbloccare" il personaggio, devi premere il tasto relativo all'azione che si è innescata automaticamente.
Per esempio, se continua ad andare a destra, premi il tasto che hai impostato per andare a destra. ;)
lol.. a te fa pure giocare dovresti essere grato :D :D
Jake Dunn
08-03-2010, 20:08
Ragazzi di nuovo i server offline...
Comunque per il coltello usa il tasto della rotellina e il defibrillatore lo devi sbloccare
Beh thx 4 the info per la rotellina, non lo sapevo guarda :p
Spero di sbloccare presto il defibrillatore... Nel Geniere l'ho sbloccato subito il trapano :mbe:
evvai ancora server offline!
SimoHalo
08-03-2010, 20:12
Beh thx 4 the info per la rotellina, non lo sapevo guarda :p
Spero di sbloccare presto il defibrillatore... Nel Geniere l'ho sbloccato subito il trapano :mbe:
Metti conto che devi fare prima kit medico, l'M249 e poi il defribillatore
Beltra.it
08-03-2010, 20:13
che dovresti trovarti un po' di quel che si dicie la prossima volta che pirati un gioco, inoltre non sai nemmeno leggere per capire come fare le cose in modo corretto, e viene pure a chiedere aiuto in un forum pubblico
questo che dici tu è un'altra cosa... il tuo caso l'omino continua a muoversi da una sola direzione.. mentre nel suo caso, premendo e usando il mouse succede che si muove soltanto da una parte.. questo perchè non si sanno fare le cose :D
devi sbloccarlo ;)
cmq: ancora i server offline? e che paio di @@ O.o davvero sta iniziando a stufare sta storia.. o li tengono spenti e vedono di cambiare sti dannati server, oppure cominciano ad attuare i rimborsi
comunque la siere di cod rimane sempre la migliore...
:asd: :asd: :asd: :Prrr:
:stordita: :fagiano:
Stappern
08-03-2010, 20:23
se per serie di cod escludi modern warfare 2 sono d'accordo
:fagiano:
Razer(x)
08-03-2010, 20:24
Io sto andando a giocare, chi c'è, mi segua :O Razer69
atomico82
08-03-2010, 20:25
io continuo ad avere sempre problemi di punkbuster.. ho anche cancellato la cartella pb dal gioco e l'ho riscaricta con il pbsetup ma niente...
Infatti l'ho reinstallato e aggiornato ed ora va perfettamente.. vai a sapere cosa aveva visto (a proposito: ma che grafica che ha!!:eek: :eek: ).
Crysis90
08-03-2010, 20:30
Grazie
Anche io non riesco a giocare con un ping più basso di 200...ma fraggo lo stesso!!:D :D
SimoHalo
08-03-2010, 20:31
Ripeto: Il ping E' falsato, è sempre 1/3 di quello che vedete
che dovresti trovarti un po' di quel che si dicie la prossima volta che pirati un gioco, inoltre non sai nemmeno leggere per capire come fare le cose in modo corretto, e viene pure a chiedere aiuto in un forum pubblico
questo che dici tu è un'altra cosa... il tuo caso l'omino continua a muoversi da una sola direzione.. mentre nel suo caso, premendo e usando il mouse succede che si muove soltanto da una parte.. questo perchè non si sanno fare le cose :D
devi sbloccarlo ;)
cmq: ancora i server offline? e che paio di @@ O.o davvero sta iniziando a stufare sta storia.. o li tengono spenti e vedono di cambiare sti dannati server, oppure cominciano ad attuare i rimborsi
Infatti io sono tutt'altro che un genio del computer (ho già 1000 problemi con i game originali, figurati te se mi mettessi pure a pasticciare con quelli non originali... :rolleyes: ): comunque per la cronaca, ciò che dici non è affatto vero, il bug dei tasti ce lo ha proprio il gioco originale su alcune configurazioni..
Addirittura in un altro forum mi hanno proposto di mettere quello copiato che invece non ha il difetto dei tasti, fai tu..
comunque è bastato reinstallarlo e tutto è andato a posto, non so cosa avesse visto prima...:mbe:
Kamikazer
08-03-2010, 20:39
Ragazzi a voi vi fa aggiungere i server tra i favoriti ???
a me no sta mezzora con la scritta in attesa dei dati
Ripeto: Il ping E' falsato, è sempre 1/3 di quello che vedete
veramente?
maggiore scia
08-03-2010, 21:00
purtroppo non ho ancora il giocone ma la campagna in single player sembra mirabile,video:
http://www.youtube.com/watch?v=KgkYtS29npM&feature=related
fantastico.
Io sto andando a giocare, chi c'è, mi segua :O Razer69
razer scusa per l altra sera se non mi sono piu' fatto sentire ;)
riesci a giocare o server down!?
Razer(x)
08-03-2010, 21:09
razer scusa per l altra sera se non mi sono piu' fatto sentire ;)
riesci a giocare o server down!?
Ho chiuso circa 5 minuti fa perchè mi ha scritto un amico, ora non saprei dirti, ma non credo ci siano problemi (poi magari mi sbaglio :muro: )
diciamo che con la grafica, il sonoro e la fisica di bc2 e il mp di Cod scapperebbe fuori un capolavoro!!!
Cmq il rumore del motore dell M1A2 è da bava...
Mc®.Turbo-Line
08-03-2010, 21:19
Gira che e' un piacere!
1920 X 1080
AA 8X
AF 16X
Tutto su ALTO
Vsync off
HBAO off
http://img402.imageshack.us/img402/3870/bfbc2tuttoalmax.th.jpg (http://img402.imageshack.us/i/bfbc2tuttoalmax.jpg/)
75,8 FPS di Media! :O
Configurazione abbastanza economica:
Asrock P45R2000 WiFi
Intel Q9550 a 3700 mhz
4 Giga DDR 2
2 x Powercolor 4870 1GB
Beltra.it
08-03-2010, 21:20
se per serie di cod escludi modern warfare 2 sono d'accordo
:fagiano:
si togliendo cod 3,5,6.... 4 ancora ancora si è salvato
Gira che e' un piacere!
1920 X 1080
AA 8X
AF 16X
Tutto su ALTO
Vsync off
HBAO off
http://img402.imageshack.us/img402/3870/bfbc2tuttoalmax.th.jpg (http://img402.imageshack.us/i/bfbc2tuttoalmax.jpg/)
Asrock P45R2000 WiFi
Intel Q9550 a 3700 mhz
4 Giga DDR 2
2 x Powercolor 4870 1GB
Io stavo pensando di comprare un'altra 4870 e fare il crossfire, vale la pena secondo te?
mapoetti
08-03-2010, 21:24
Gira che e' un piacere!
1920 X 1080
AA 8X
AF 16X
Tutto su ALTO
Vsync off
HBAO off
Asrock P45R2000 WiFi
Intel Q9550 a 3700 mhz
4 Giga DDR 2
2 x Powercolor 4870 1GB
sembra che quasto gioco vada meglio con le ati
Beltra.it
08-03-2010, 21:27
Io stavo pensando di comprare un'altra 4870 e fare il crossfire, vale la pena secondo te?
secondo me no.. poi personalmente il multigpu lo evito sempre...
quindi di mio sconsiglio il multigpu
Ho appena fatto 12.000 points in una singola partita!!!nel carro+mine+riparazioni..e..crashhhhhh..punti persi o rimangono?
cmq appena uscito da una immersione in-game di ben 3 ore, ho notato che per il discorso che a volte pare non entrino bene i colpi, per riuscire a killare sono fondamentali alcune cose: trovare server con ping basso (quindi x noi server italiani facili da reperire) in + usare il + possibile una SINGOLA classe cosi da poter sbloccare tutti gli accessori per l'arma principale mirino, supporto di precisione o altro e devo dire che la situazione migliora decisamente :p, permettendo di fare delle ottime skill :Prrr: , il tutto cmq deve essere contornato da un ottimo team che permetta un facile respawn e dia la possibilità di ricaricare le munizioni e curarsi e/o rianimarsi ;)
Ho appena fatto 12.000 points in una singola partita!!!nel carro+mine+riparazioni..e..crashhhhhh..punti persi o rimangono?
se funziona come in bf2 i server a fine partita inviano di dati dei singoli giocatori che hanno partecipato alla partita, quindi dovresti cmq ottenerli a breve :D
Raga, il settaggio grafico "HBAO" cosa è?
Va attivo o no?:help:
nonsochisono
08-03-2010, 21:55
meglio di no...se non hai pc supermegaiperfigo ;)
Ma cosa sarebbe?
nonsochisono
08-03-2010, 21:59
ho visto adesso che hai il pc nerd :O vedi tu...
Ma cosa sarebbe?
horizontal based ambient occlusion
Ho provato ad attivarlo con il pc in firma e sembra che vada comunque bene come fps (è fluido..), però non ho capito cosa fa...:cry:
nonsochisono
08-03-2010, 22:02
Ho provato ad attivarlo con il pc in firma e sembra che vada comunque bene come fps (è fluido..), però non ho capito cosa fa...:cry:
copio e incollo la spiegazione di multiplayer.it :
l'HBAO che sta horizontal based ambient occlusion, ovvero una maggior presenza di ombre, che si traduce in una illuminazione più realistica.
copio e incollo la spiegazione di multiplayer.it :
l'HBAO che sta horizontal based ambient occlusion, ovvero una maggior presenza di ombre, che si traduce in una illuminazione più realistica.
Capito, grazie della dritta.. allora lo lascio attivo :)
che gioco!!! partitone stasera, bello bello bello;)
ITAdenisITA
08-03-2010, 22:11
che gioco!!! partitone stasera, bello bello bello;)
E si zio veramente spettacolare,sarei rimasti ancora a giocare credimi:D
Da oggi presente anche io!
Nick in game: DrScana, passo a trovarvi in TS per due spari in compagnia... Intanto vedo di ambientarmi ai BF, io che sono "mono" gioco per via dei Call of Duty :D :D
giacomo2007
08-03-2010, 22:24
salve, vorrei farvi una domanda. ma usando windows xp 32 bit non è possibile attivare l'antialiasing a piu di 1x? fatemi sapere se esiste un modo per aumentare questa opzione. grazie
salve, vorrei farvi una domanda. ma usando windows xp 32 bit non è possibile attivare l'antialiasing a piu di 1x? fatemi sapere se esiste un modo per aumentare questa opzione. grazie
No, anche io ho lo stesso problema...Nemmeno cambiando il settings.ini funziona :cry: Ma tutti usano Vista/Seven?
nervoteso
08-03-2010, 22:29
scusate ma manco stasera funge l'online? non mi trova nessun server!!!! ancora non sono riuscito a giocare a sto gioco una volta
giacomo2007
08-03-2010, 22:35
uso xp , non mi importa delle directory x10 , mi basta che sia fluido . ho un i7 920 con uno sli di nvidia 280. so che tutti mi dicono di usare seven ma a me i giochi sotto xp vanno molto piu' veloci. comunque sarebbe un peccato non poter mettere l'antialiasing su xp...... :-(
No, anche io ho lo stesso problema...Nemmeno cambiando il settings.ini funziona :cry: Ma tutti usano Vista/Seven?
beh ormai per giocare Win 7 è diventato quasi un "must"! :)
uso xp , non mi importa delle directory x10 , mi basta che sia fluido . ho un i7 920 con uno sli di nvidia 280. so che tutti mi dicono di usare seven ma a me i giochi sotto xp vanno molto piu' veloci. comunque sarebbe un peccato non poter mettere l'antialiasing su xp...... :-(
con quel sistema, di gira bene qualunque cosa anche su seven....
xp bastaaa, lascatelo morire ha quasi 10 anni.
beh ormai per giocare Win 7 è diventato quasi un "must"! :)
Si ma io lo odio proprio quel win 7 :cry:
Mc®.Turbo-Line
08-03-2010, 22:38
Io credo di si, ottieni prestazioni paragonabili ad una 5850, pero' hai il divertimento di usare il crossfire :D (io non l' avevo mai provato prima) e se pensi che per giocare decentemente con le future Direct X 11 le 5850 e 5870 sarebbero poco potenti, il crossfire non e' poi tanto una cavolata. Costa sui 130€ una 4870 1 GB nuova.
Leatherscraps
08-03-2010, 22:40
oggi si giocava bene!!
Io credo di si, ottieni prestazioni paragonabili ad una 5850, pero' hai il divertimento di usare il crossfire :D (io non l' avevo mai provato prima) e se pensi che per giocare decentemente con le future Direct X 11 le 5850 e 5870 sarebbero poco potenti, il crossfire non e' poi tanto una cavolata. Costa sui 130€ una 4870 1 GB nuova.
Eh appunto, con 120,130€ riesco ad ottenere prestazioni elevate...ma avendo una 512mb, posso comprare anche quella da 1gb? Non cambia niente, no?
Pancho Villa
08-03-2010, 22:46
Quoto, per chi non ha un sistema ninja come me e molti altri 7 è una palla al piede. :(
Quoto, per chi non ha un sistema ninja come me e molti altri 7 è una palla al piede. :(
No no ma a me va perfettamente il 7, solo che fa schifo :oink:
nervoteso
08-03-2010, 22:48
finalmente sono riuscito ad entrare in un server, ho la tua stessa config su 7, spettacolare la grafica sembra crysis. faccio 60 fps, ogni tanto cala sui 50
c'è un bug nel gioco, è postato anche sul forum EA... stanno lavorando per fixare
Beltra.it
08-03-2010, 22:49
ma se è leggerissimo e 100000 volte meglio di xp O.o
anche vista era 2903429043 volte meglio di xp dai....
Mc®.Turbo-Line
08-03-2010, 22:56
sembra che quasto gioco vada meglio con le ati
Si vero, forse per Nvidia bisogna aspettare i prossimi driver.
Pensa che nei test le schede video erano a default 770/900
Mc®.Turbo-Line
08-03-2010, 22:57
Eh appunto, con 120,130€ riesco ad ottenere prestazioni elevate...ma avendo una 512mb, posso comprare anche quella da 1gb? Non cambia niente, no?
Non cambia niente vai tranquillo, pensa che prima avevo una 4850 512 MB Toxic affiancata alla 4870 da 1 GB e lo stesso andavano bene.
se hai una 512mb conviene che la vendi a 80/90€ e ti prendi una 5850.
sopratutto se giochi in FullHD 512mb sono castranti e ovviamente non vanno a sommarsi a quelli di una seconda scheda, ma anzi ne livellano la quantità.
senza cosiderare che la 5850 consuma meno della 4870 :D
nervoteso
08-03-2010, 23:23
scusate ma il geniere e il medico come possono dare una mano?
Orkozzio
08-03-2010, 23:28
Stasera si è giocato alla grande finalmente!!!:cool: :cool: :cool:
Grandissimo gioco... non c'è che dire!!!;)
Dimension7
08-03-2010, 23:38
Il lavoro del geniere è riparare i veicoli alleati e distruggere quelli nemici: il lavoro del medico è curare i compagni coi medikit e rianimarli con il defibrillatore, oltre a fornire fuoco di supporto con le armi pesanti.
Occhio però che all'inizio non hai gli oggetti tipici della classe, cioè trapano per riparare e defibrillatore per rianimare, te li devi guadagnare sul campo facendo punti con la relativa classe.
The_Kraker
08-03-2010, 23:41
In che senso?
Nella beta avevano kit di cura + defribillatore... E la pistolina per riparare. Non li hanno in release? :oink:
nervoteso
08-03-2010, 23:44
Il lavoro del geniere è riparare i veicoli alleati e distruggere quelli nemici: il lavoro del medico è curare i compagni coi medikit e rianimarli con il defibrillatore, oltre a fornire fuoco di supporto con le armi pesanti.
Occhio però che all'inizio non hai gli oggetti tipici della classe, cioè trapano per riparare e defibrillatore per rianimare, te li devi guadagnare sul campo facendo punti con la relativa classe.
ah ecco infatti non avevo nulla nè per riparare nè per guarire, devo fare esperienza allora. fico sto gioco. non ho visto velivoli dove cacchio stanno?
Dimension7
08-03-2010, 23:49
ah ecco infatti non avevo nulla nè per riparare nè per guarire, devo fare esperienza allora. fico sto gioco. non ho visto velivoli dove cacchio stanno?
Ci sono gli elicotteri
tribal123
09-03-2010, 00:14
Porc.... sto tirando scemo!!!
Ho il Geniere e il medico che si bloccano a vicenda con i gadget.
Ovvero sul geniere ho l'RPG e me lo riporta anche (ma con un teschio) nel medico.
Questo secondo me non mi fa usare i gadget del medico e del geniere (ovvero medkit e defibr. da una parte e ripara-mezzi dall'altra)
Sapete se si può creare un altro soldato? Vorrei provare a ri-iniziare per vedere se mi aggiusta le cose:muro:
dove trovo i salvataggi del gioco??
devo passare win 7 32bit a win 7 64bit
lunica pecca di questo gioco sono le mappe, alla fine sono solo 6 mappe:mc:
Beltra.it
09-03-2010, 00:22
lunica pecca di questo gioco sono le mappe, alla fine sono solo 6 mappe:mc:
si infatti... ma vabbè dai usciranno sicuramente delle altre ;)
oltre ai file per creare su i server
tribal123
09-03-2010, 00:26
Porc.... sto tirando scemo!!!
Ho il Geniere e il medico che si bloccano a vicenda con i gadget.
Ovvero sul geniere ho l'RPG e me lo riporta anche (ma con un teschio) nel medico.
Questo secondo me non mi fa usare i gadget del medico e del geniere (ovvero medkit e defibr. da una parte e ripara-mezzi dall'altra)
Sapete se si può creare un altro soldato? Vorrei provare a ri-iniziare per vedere se mi aggiusta le cose:muro:
EDIT: creato altro soldato ma niente:muro: il problema è sul seriale a monte:mad:
nonsochisono
09-03-2010, 00:42
certo che trà le dx10 e le dx 11 c'è un bel saltino per la grafica..
EDIT: creato altro soldato ma niente:muro: il problema è sul seriale a monte:mad:
lolol...
io che ho preso il gioco al day one e non riesco manco a vedere un solo server?? così anche tutti i componenti del mio clan che abbiamo preso dalla stessa partita di copie del gioco..
NON HO PAROLE.. anche la pazienza ha un limite.. se non riesco a giocare entro venerdì vado in associazione consumatori a vedere cosa si può fare.
Io non ho più voglia di farmi prendere per il culo da gente che prima chiede i soldi e poi "pensa che risolverà i problemi al più presto"..
Criticavo tanto MW2 ma alla fine anche questa DIce, tra la storia dei file server e adesso questo disservizio, fa schifo.. si son bevuti tutti il cervello con questi giochi online.. hanno paura che si rubi loro la sicurezza (?!?) e che magari la gente si diverta troppo piegandosi a destra e sinistra o magari addirittura strisciando per terra.. magari ci vuole un DLC per attivare questa ultima mirabolante e inedita feature..
sì... sempre se riesci a trovare un server. Adesso sono così sicuri che addirittura sono invisibili.. sarà impossibile riuscire a rubare loro il codice (che io ed altri abbiamo già pagato; roba che microsoft magari un giorno ci darà solo explorer perchè i file di windows sono più sicuri se se li tengono stretti loro e magari su server invisibili)
:mad: :muro:
lolol...
io che ho preso il gioco al day one e non riesco manco a vedere un solo server?? così anche tutti i componenti del mio clan che abbiamo preso dalla stessa partita di copie del gioco..
NON HO PAROLE.. anche la pazienza ha un limite.. se non riesco a giocare entro venerdì vado in associazione consumatori a vedere cosa si può fare.
Io non ho più voglia di farmi prendere per il culo da gente che prima chiede i soldi e poi "pensa che risolverà i problemi al più presto"..
Criticavo tanto MW2 ma alla fine anche questa DIce, tra la storia dei file server e adesso questo disservizio, fa schifo.. si son bevuti tutti il cervello con questi giochi online.. hanno paura che si rubi loro la sicurezza (?!?) e che magari la gente si diverta troppo piegandosi a destra e sinistra o magari addirittura strisciando per terra.. magari ci vuole un DLC per attivare questa ultima mirabolante e inedita feature..
sì... sempre se riesci a trovare un server. Adesso sono così sicuri che addirittura sono invisibili.. sarà impossibile riuscire a rubare loro il codice (che io ed altri abbiamo già pagato; roba che microsoft magari un giorno ci darà solo explorer perchè i file di windows sono più sicuri se se li tengono stretti loro e magari su server invisibili)
:mad: :muro:
penso che ormai sia un problema, rivolto solo a poche persone:
io, il mio clan, i miei amici, tutti i miei conoscenti oggi ghanno giocato senza problemi....
comprato oggi il gioco! installato stasera, ed appena finita una sessione di 3 ore!!
il gioco è fluidissimo, di lag non ne ho visto (ho una 15mega cmq)!
Ora riposo e domani full immersion!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.