View Full Version : [Thread Ufficiale] Battlefield: Bad Company 2
The_Kraker
02-03-2010, 18:16
Come avete attivato il prealoading?
Alcuni miei compagni di clan lo hanno ordinato da Steam ma non riescono a precaricarlo
Sti gran caxxi ma che adsl avete? :eek:
pensavo di andare forte io che scarico a 860 KB/s! :cry:
Io con la mia 20 mega vado a 2 mega al secondo :O
io pensavo di andare forte a 400 kb/s :D ci si becca venerdì ingame ;)
edit:
Alcuni miei compagni di clan lo hanno ordinato da Steam ma non riescono a precaricarlo
devono riavviare Steam
Mc®.Turbo-Line
02-03-2010, 18:17
Info di servizio: è disponibile il preload sa Steam, anche se i server sono praticamente implosi ed il dl è lento :asd:
http://www.pctunerup.com/up/results/_201003/th_20100302190747_SteamPreload.JPG (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_201003/20100302190747_SteamPreload.JPG)
Grazie
The_Kraker
02-03-2010, 18:19
Con un riavvio di Steam è partito il pre-caricamento pure a loro :)
Io con la mia 20 mega vado a 2 mega al secondo :O
Io ho dovuto riavviare,e poi digli di andare in libreria e di cliccare due volte sul gioco:)
The_Kraker
02-03-2010, 18:22
Ora funziona :P
Raggi77, come mai usi la nuova UI? Io personalmente la trovo pesante e ancora poco raffinata :( spero sia migliorata da qui alla release
erpirata2
02-03-2010, 18:25
Ora funziona :P
Raggi77, come mai usi la nuova UI? Io personalmente la trovo pesante e ancora poco raffinata :( spero sia migliorata da qui alla release
amico, senza rancore ma hai la firma non regolare...
The_Kraker
02-03-2010, 18:30
Provvedo a modificarla :O
sto precaricando da steam ad un ottima velocità :D
Alekos Panagulis
02-03-2010, 18:34
MA com'è che fior fiori di utenti postano screen e parlano di prestaioni? E' cambiato il regolamento o il gioco è già nei negozi?
Il dubbio mi viene perchè sul mio profilo di play.com lo lo stato dell'ordine è Packing, quindi penso che spediranno domani :ciapet:!!
MA com'è che fior fiori di utenti postano screen e parlano di prestaioni? E' cambiato il regolamento o il gioco è già nei negozi?
Il dubbio mi viene perchè sul mio profilo di play.com lo lo stato dell'ordine è Packing, quindi penso che spediranno domani :ciapet:!!
a quanto ne so qualche copia in giro c'è già poi in digital delivery è gia uscito (tranne che steam)
prega che non si blocchi alla dogana :doh: a me un game ci ha messo 20 gg colpa la dogana intasata risparmiare 10 € a volte (parlo del mio caso) non conviene
The_Kraker
02-03-2010, 18:45
Piccolo OT:
si può mettere una firma massimo 100*50 pixel? Pesante massimo 5k?
Ok ora scarico veloce anche io, prima non andava a banda piena :D
shaka444
02-03-2010, 18:49
cmq ho aggiustato un po di impostazioni ed ecco come si presenta nella nona missione:
http://img715.imageshack.us/gal.php?g=bfbc2game20100302182558.jpg
snake in questi screen hai messo tutto al massimo credo, i filtri come li hai messi? gli fps paiono buoni...di norma la media fps a quanto si attesta? sorry se ti scoccio ma per ora sei l'unico con la mia stessa config che sta già provando il gioco ^^
Piccolo OT:
si può mettere una firma massimo 100*50 pixel? Pesante massimo 5k?
Si.
The_Kraker
02-03-2010, 18:50
Si.
Boh vedo utenti che hanno firme più grandi :eek: mi limito a fare una firma testuale allora :O
inkSnake
02-03-2010, 18:51
snake in questi screen hai messo tutto al massimo credo, i filtri come li hai messi? gli fps paiono buoni...di norma la media fps a quanto si attesta? sorry se ti scoccio ma per ora sei l'unico con la mia stessa config che sta già provando il gioco ^^
tutto a palla in altre immi che sto per postare ho messo AA x16q e AF x16 con tutto su alto,tranne alcune immi in cui ho tolto l'antialias e si vedra in quale. cmq diciamo che durante l'azione purtroppo si scende anche a 30fps.
diciamo che il giochino è pesante in alcuni punti. XD
adirittura la 10 missione diventa crysis XDDDD:
http://img13.imageshack.us/gal.php?g=bfbc2game20100302165855.jpg
tutto a palla in altre immi che sto per postare ho messo AA x16q e AF x16 con tutto su alto,tranne alcune immi in cui ho tolto l'antialias e si vedra in quale. cmq diciamo che durante l'azione purtroppo si scende anche a 30fps.
Mi dici che programma usi per monitorare la vga ed gli fps?
a me evga precision non mi va.... :cry:
Sto finendo di diventare intollerante a sto maledetto Crysis...
rivatuner funge da favola
Jeremy01
02-03-2010, 18:59
ragazzi il multiplayer è stile COD o simulativo come arma2?
Che tool è quello in alto a sinistra per misurare le temperature?
Diciamo una via di mezzo:)
Simulativo da quel che ho visto in millemila video direi proprio di no.
Secondo me, quindi IMHO, è un mix tra COD e Arma2... correggetemi se sbaglio!
shaka444
02-03-2010, 19:06
99,9% si tratta di evga precision...anzi facciamo anche 100% :D
è RivaTuner qui un Video Tutorial - monitoring temps and more
http://www.youtube.com/watch?v=IU3BbI-8ICk
Alekos Panagulis
02-03-2010, 19:06
prega che non si blocchi alla dogana :doh: a me un game ci ha messo 20 gg colpa la dogana intasata risparmiare 10 € a volte (parlo del mio caso) non conviene
Dannato menagramo! Non ho mai avuto problemi del genere con play, perchè dovrei cominciare ora? :ncomment:
tribal123
02-03-2010, 19:10
Simulativo da quel che ho visto in millemila video direi proprio di no.
Secondo me, quindi IMHO, è un mix tra COD e Arma2... correggetemi se sbaglio!
Più o meno hai centrato il bersaglio;)
Review da Gt,finalmente:)
http://www.gametrailers.com/video/review-hd-battlefield-bad/62540
tribal123
02-03-2010, 19:16
@inkSnake:
Puoi fare qualche screen di azioni di combattimento?
Grazie
cagliostroita
02-03-2010, 19:21
ciao a tutti...mi iscrivo in notevole ritardo anche io!!! :D :D
dopo aver passato notti a rantolare bestemmie in cod mw2....finalmente esce 'sto gioco....e che signor gioco!!!! Non vedo l'ora di poterci giocare in multi...per ora la buon EA ci sta facendo fare un pò in single....
qui un video con qualche minuto di gioco in single player....
http://www.youtube.com/watch?v=2h5cNKd-Gvg
la grafica non è eccelsa....è un portatile :muro: :muro:
tribal123
02-03-2010, 19:25
i...per ora la buon EA ci sta facendo fare un pò in single....
Spulcia un pò indietro che si riesce anche a giocare in Multi se l'hai preso dall'EA Store;)
raga da play.com è multilingua il gioco? ci sono altri negozi che vendono il gioco ad un prezzo ancora più competitivo? :stordita:
C'è anche il mio fucile, il Barrett. :eek:
Nessuno sa come gira con la mia config.
Al momento l'unica cosa che mi frena dall'acquisto è l'idea di come possa girare :stordita:
cagliostroita
02-03-2010, 19:30
Si tribal123...questo thread me lo sto leggendo tipo bibbia praticamente...lo seguo...è solo che io prima di giocare il multi a qualsiasi game me lo gioco in solitaria....e quindi non ci ho provato neanche a giocarlo in multi. Voglio finirlo in single primaaaaa :doh: :D
Ziosilvio
02-03-2010, 19:31
Intervengo brevissimamente per una "comunicazione di servizio".
Innanzitutto, lasciatemi dire che siamo molto soddisfatti di come veniate incontro alla richiesta di legalità del forum. Sappiamo che è difficile e vediamo che comprendete che non saremmo così pedanti se non vi fosse un oggettivo rischio a carico del forum.
Detto questo vi chiedo un'ulteriore sforzo di collaborazione in questo senso:
- appena vi risulta che esiste un modo LEGALE tramite cui avere il gioco prima del "Day One", segnalatecelo in privato (va bene anche il tasto "segnala"), sopratutto se una nostra errata valutazione ha comportato sanzioni. Il fatto che "nessuno può essere informato di tutto" è uno dei motivi per cui esistono i forum.
- quando avete il legittimo sospetto sulla provenienza di una copia, segnalate ma poi NON state a disquisirne nel thread. Nella migliore delle ipotesi create inutilmente "rumore", nella peggiore scatta il flame.
Ah, infine, non vi preoccupate di "annullare le segnalazioni", se non siamo passati con il napalm, vuol dire che abbiamo avuto il sospetto che la situazione fosse regolare. ;)
Grazie davvero per il vostro contributo.
Voialtri però le comunicazioni di servizio che facciamo noi, le dovete leggere... se no fate questo:
ero curioso e non potevo aspettare, l'ho dunque "recuperato" e testato per una mezz'oretta.
il gioco è panico allo stato puro.
graficamente ha qualcosa meglio di crysis, qualcosa poco peggio ma sempre meglio di cod, si può spaccare praticamente tutto e c'è un motore fisico pauroso (non credo sia physx anche perchè giocavo con la 9600gso disattivata), gira da paura al max 1920x1080 aa4x af16x (HD5970, q9550@3.9ghz) in vsync con triplobuffer, audio fenomenale, cod in confronto è una cosa da bambini.
spettacolo, ma poi la sensazione di guerra è notevole.
Thank you for ordering with www.play.com
Please check the following order information:
Order Reference(s) : XXXXXXXXXX
Item : Battlefield: Bad Company 2
Price : EUR 35.49
Quantity : 1
Delivery Cost : Free
Payment : Credit Card
comprato, ci vale tutti, sono rimasto a bocca aperta quando gli aerei hanno bombardato un carro armato ed ho visto tutto quello che è successo.
e si viene sospesi cinque giorni per violazione del punto 11 dell'articolo 1 del regolamento del forum.
Sia ben chiaro: la copia che hai comprato va bene. È quella con cui hai fatto la prova, che ti fa sospendere.
Siriello
02-03-2010, 19:32
bravi bravi voi fate il download
io venerdi mattina mi alzo e lo vado a comprare in negozio :D
99,9% si tratta di evga precision...anzi facciamo anche 100% :D
Anche a me sembra precision... solo che a me non funge
percio chiedevo lumi....
isnake fatti vivo
Siriello
02-03-2010, 19:35
percio chiedevo lumi....
isnake fatti vivo
da quel punto di vista precision e rivatuner sono uguali
ciao
percio chiedevo lumi....
isnake fatti vivo
a ri daje è rivatuner così impostato ;)
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=31094763&postcount=778
Mamma mia, leggere tutte le pagine che avete scritto sto pomeriggio è stato peggio di un parto cesario. Che faticaccia. :zzz:
Chi gioca già in multi potrebbe per piacere dirmi se è possibile mettere un filtro per trovare i server HC nel server browser o vanno cercati a mano?
Grazie. :D
phill971
02-03-2010, 19:55
steam mi sta andando a 630 stabili!!!!
2 ore e 39 minuti!!!!!
alllleeeeeeeeeeeeee
Steam finito,ma che vuol dire questo????:muro: :sofico: :muro:
http://www.pctunerup.com/up//results/_201003/20100302205621_Untitled.png
mi sa che vuol dire: GIOCAMIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII:D
mi sa che vuol dire: GIOCAMIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII:D
Si ok ma non parte:D Ho provato a riavviare ma nulla:doh: :)
Non è che si può fare qualche raggiro tipo EADM????:sofico:
Siriello
02-03-2010, 20:08
quello che ho capito io è
in occasione del rilascio ufficiale (cioè il 5 marzo) potrai giocarci immediatamente :asd:
devi aspettare raggi :D
quello che ho capito io è
in occasione del rilascio ufficiale (cioè il 5 marzo) potrai giocarci immediatamente :asd:
devi aspettare raggi :D
http://www.pctunerup.com/up//results/_201003/20100302211421_scimmia.gif
che devi aspettare il 5 Marzo per giocare
semplice
Chi gioca già in multi potrebbe per piacere dirmi se è possibile mettere un filtro per trovare i server HC nel server browser o vanno cercati a mano?
Grazie. :D
Mi autoquoto e aggiungo...
Ho letto la review di multi e si parla di spazi poco aperti e di un single molto lineare. Vabbè che mi divertirò un mondo con il multi ma perchè non me lo hanno fatto aperto come dicevano fosse il primo, cavolo odio i corridoi, speriamo non siano fastidiosi come in COD. :rolleyes:
tribal123
02-03-2010, 20:22
Siete pregati quando quotate di eliminare le immagini se non strettamente necessarie.
@SASHEN
@Siriello
@maronno
Siete pregati di editare.
SimoHalo
02-03-2010, 20:22
Ma come! le mappe grazie a Dio sono molto grandi come quelle di BF2 e BF2142 :asd:
Si ok ma non parte:D Ho provato a riavviare ma nulla:doh: :)
Non è che si può fare qualche raggiro tipo EADM????:sofico:
No...ma che rosik. Speravo che si potesse giocare anche col download via steam.
A saperlo lo prendevo pure io da EA :(
SimoHalo
02-03-2010, 20:30
Non so fino a che punto ti conviene... dopo tot download non ti fa usare più il gioco :cry: Ho perso sia Crysis Wars sia BF2, comunque una domanda a quelli che usano TS: lo pagate o avete posto in un server pubblico?
Mi autoquoto e aggiungo...
Ho letto la review di multi e si parla di spazi poco aperti e di un single molto lineare. Vabbè che mi divertirò un mondo con il multi ma perchè non me lo hanno fatto aperto come dicevano fosse il primo, cavolo odio i corridoi, speriamo non siano fastidiosi come in COD. :rolleyes:
Forse hai fatto confusione:sofico: In ogni review che ho letto,dicevano che solo il single era affetto da questo problema.
vincenzomary
02-03-2010, 20:35
qualcuno ha provato i nuovi driver nvidia?
grazie
Forse hai fatto confusione:sofico: In ogni review che ho letto,dicevano che solo il single era affetto da questo problema.
Si sorry, sono stato poco chiaro, mi riferivo al single, il multi lo so che ha spazi aperti (e meno male aggiungo :D).
grazie
Sto scaricando e li installo a breve, finchè non ho il gioco però non posso provarli su BF. :)
DavidM74
02-03-2010, 20:55
grazie
Sto scaricando e li installo a breve, finchè non ho il gioco però non posso provarli su BF. :)
io non riesco a scaricarli, dice problema al sito.. :confused:
Si David anche a me prima mi dava problema.
Poi all'improvviso è andato, se vuoi te li uppo su MU :).
vincenzomary
02-03-2010, 20:58
puoi dirmi come fare per installarli, si sovrascrive lanciando l'exe, oppure si disinstallano i vecchi da gestione periferiche e poi si installano i nuovi?
grazie
DavidM74
02-03-2010, 20:58
Si David anche a me prima mi dava problema.
Poi all'improvviso è andato, se vuoi te li uppo su MU :).
ti ringrazio, magari provo tra un po, fa nulla. :)
DavidM74
02-03-2010, 20:59
puoi dirmi come fare per installarli, si sovrascrive lanciando l'exe, oppure si disinstallano i vecchi da gestione periferiche e poi si installano i nuovi?
grazie
disinstalla i vecchi poi metti i nuovi. ;)
Ok.:D
E magari se ne hai la possibilità, dai una bella passata con driver sweeper in modalità provvisoria, riavvia e poi per terminare una pulizia con Ccleaner.
In conclusione installa i nuovi driver :).
vincenzomary
02-03-2010, 21:00
disinstalla i vecchi poi metti i nuovi. ;)
quindi da gestione periferiche?
sto facendo il pre load sa steam ora :O
vincenzomary
02-03-2010, 21:03
neanche io, appare ripetuta la barra verde "scarica drivers"
DavidM74
02-03-2010, 21:04
quindi da gestione periferiche?
da " programmi e funzionalita" se hai 7 o cmq " disinstalla applicazioni"
ma mi pare che gia ti spiegai come fare o non eri tu? :D
No pure a me da problemi! Non funziona nulla, avevo scaricato per sbaglio quelli in inglese e ora sto riscaricando quelli in italiano da guru3D.com.
grazie
Io li disinstallo da pannello di controllo-> disinstalla applicazioni, riavvio il pc, gli do una pulitina con un programma apposito e reinstallo i driver nuovi. ;)
vishwakarma
02-03-2010, 21:08
Negli ultimi driver nvidia (196.75) c'è scritto
"Aggiunge il supporto delle tecnologie SLI e multi-GPU per numerosi dei più attesi videogame, fra cui Assassin Creed II, Battlefield: Bad Company 2, Command and Conquer 4: Tiberium Twilight, Grand Theft Auto IV: Episodes from Liberty City, Mass Effect 2, Napoleon: Total War e Zombie Driver"
non ho mai capito una cosa... io che ho una gtx295 la vede come se fosse un SLI? volesse dio che riesco a sfruttarla per bene :D
DavidM74
02-03-2010, 21:11
Negli ultimi driver nvidia (196.75) c'è scritto
"Aggiunge il supporto delle tecnologie SLI e multi-GPU per numerosi dei più attesi videogame, fra cui Assassin Creed II, Battlefield: Bad Company 2, Command and Conquer 4: Tiberium Twilight, Grand Theft Auto IV: Episodes from Liberty City, Mass Effect 2, Napoleon: Total War e Zombie Driver"
non ho mai capito una cosa... io che ho una gtx295 la vede come se fosse un SLI? volesse dio che riesco a sfruttarla per bene :D
è uno SLI a tutti gli effetti.
vincenzomary
02-03-2010, 21:12
No pure a me da problemi! Non funziona nulla, avevo scaricato per sbaglio quelli in inglese e ora sto riscaricando quelli in italiano da guru3D.com.
Io li disinstallo da pannello di controllo-> disinstalla applicazioni, riavvio il pc, gli do una pulitina con un programma apposito e reinstallo i driver nuovi. ;)
pulitina con quale software e cosa va a toccare spero non il registro, ho avuto dei problemi con seven e ccleaner.
usate REVO UNINSTALLER che è buono
è Free
e mettete i nuovi driver
usate REVO UNINSTALLER che è buono
è Free
e mettete i nuovi driver
la via è questa! :O
http://downloads.guru3d.com/Guru3D---Driver-Sweeper-(no-installer)-download-1672.html :read:
ccleaner.....andrebbe proibito il suo utlizzo con i sistemi operativi odierni (vista/7)..con quell'anticaglia di xp invece può andar bene! :asd:
Mc®.Turbo-Line
02-03-2010, 21:31
Modernizzatevi :D ccleaner e' antico , usate Driver Sweeper :asd::sofico:
vincenzomary
02-03-2010, 21:32
la via è questa! :O
http://downloads.guru3d.com/Guru3D---Driver-Sweeper-(no-installer)-download-1672.html :read:
ccleaner.....andrebbe proibito il suo utlizzo con i sistemi operativi odierni (vista/7)..con quell'anticaglia di xp invece può andar bene! :asd:
grazie, si fa in modalità provvisoria con seven a 64 bit?
Boh io oltre driver sweeper ho sempre usato ccleaner e non mi ha mai dato problemi :D
sto scaricando da steam....
ma qualcuno sa dirmi se è gia possibile giocare online o c'è solo il single?
pulitina con quale software e cosa va a toccare spero non il registro, ho avuto dei problemi con seven e ccleaner.
Ti hanno già abbondantemente consigliato vedo. :D
una domanda sto al 50% di precaricamento su Steam, ma quando avro' finito posso almeno giocare al single o devo aspettare il 5?
DavidM74
02-03-2010, 21:47
grazie, si fa in modalità provvisoria con seven a 64 bit?
si.
DavidM74
02-03-2010, 21:47
una domanda sto al 50% di precaricamento su Steam, ma quando avro' finito posso almeno giocare al single o devo aspettare il 5?
credo verra sbloccato il 5.
micronauta1981
02-03-2010, 22:05
ma il gioco si puo giocare con che dx 10 e 11?e cosa cambia da una all altra?no xche io ho vista quindi ci giocherei con dx 10 se possibile,con le dx 11 la grafica e' migliore?
Beltra.it
02-03-2010, 22:05
42 pagine di spam?
complimenti a tutti quanti... -.-
quante pagine utili ci saranno? 2??? forse... 3?..
vergognatevi spammoni!!!:rolleyes:
42 pagine di spam?
Per fortuna se non apro la discussione non mi arrivano più mail di notifica, così non la apro per giorni e non mi subisco tutto sto spam.
Beltra.it
02-03-2010, 22:06
ma il gioco si puo giocare con che dx 10 e 11?e cosa cambia da una all altra?no xche io ho vista quindi ci giocherei con dx 10 se possibile,con le dx 11 la grafica e' migliore?
guarda.. io l'ho giocato sul pc ad una lan... il single è durato 2 ore -.- e poi finito
ps: la grafica non è tutto questo gran chè. cmq sarà magnifico dal punto di vista multiplayer. come del resto era previsto.
avvertitemi se questo messaggio va contro il regolamento... in caso chiedo scusa e sarà pronto immediatamente a editare, non so se tale copia fosse originale o no presumo di si
42 pagine di spam?
Almeno qualche intervento utile c'è. Te quando posti non fai altro che lamentarti. Costruttivo.
In ogni caso tutte le info possibili immaginabili stanno in prima pagina, che è fatta a regola d'arte ed aggiornatissima.
sapete per caso se quello venduto su pl*y.com è anche in Ita?
Beltra.it
02-03-2010, 22:12
sapete per caso se quello venduto su pl*y.com è anche in Ita?
si, è il pacchetto con le 6 lingue mi sembra.
spero di non sbagliarmi comunque
The_Kraker
02-03-2010, 22:21
Questa è la procedura corretta :)
micronauta1981
02-03-2010, 22:34
guarda.. io l'ho giocato sul pc ad una lan... il single è durato 2 ore -.- e poi finito
ps: la grafica non è tutto questo gran chè. cmq sarà magnifico dal punto di vista multiplayer. come del resto era previsto.
avvertitemi se questo messaggio va contro il regolamento... in caso chiedo scusa e sarà pronto immediatamente a editare, non so se tale copia fosse originale o no presumo di si
si ma non mi hai risposto..:mbe:
Mc®.Turbo-Line
02-03-2010, 22:51
Io li disinstallo da pannello di controllo-> disinstalla applicazioni, riavvio il pc, gli do una pulitina con un programma apposito e reinstallo i driver nuovi
Questa è la procedura corretta :)
Invece credo che quella corretta sia :
1) Disinstalli i Driver dal pannello di controllo
2) Riavvi il pc
3) Entri in modalita' provvisoria(F8)
4) Usi un programma per ripulire ogni traccia dei vecchi driver (DriverSweeper)
5) Riavvi il pc
6) installi i nuovi driver
7) Riavvi il pc
:D :O
Scusate ma amo essere "quasi" pignolo :asd:
Beltra.it
02-03-2010, 23:26
si ma non mi hai risposto..:mbe:
non l'hai mica domandata a me u.u
cmq il dx 11 le ombre sono molto migliori, non c'è quel bruttissimo effetto di obre "seghettate" stile pastello
però è molto più pesante, una 5870 fa fatica tutto al massimo AA8x in alcuni punti. per il resto gira sempre sui 70/80
ah c'è molto stuttering
Anche a me il sito NVIDIA da "non disponibile riprovare in seguito" che poi io ho i driver 196.21, quelli più recenti danno miglioramenti notevoli? grazie
Beltra.it
02-03-2010, 23:28
2) Riavvi il pc
5) Riavvi il pc
7) Riavvi il pc
OT: ecco il modo per sporcare per bene il registro :yeah:
parlo dei programmini di pulitura del registro.. che al 70% fanno SOLO casino
e non venite a dirmi che non è vero perchè è meglio se vi fucilate in tal caso
fine OT (che tanto questo thread ne è pieno zeppo, poveri i creatori del 3D)
The_Kraker
02-03-2010, 23:38
2) Riavvi il pc
5) Riavvi il pc
7) Riavvi il pc
Dal post di Daniele mi ero perso la modalità provvisoria :asd:
Effettivamente si, la procedura che uso da anni è questa. Si potrebbe postare in prima pagina :sofico:
The_Kraker
02-03-2010, 23:43
No qua ti sbagli. Il programma in questione si chiama Driver Sweeper e lo usa mezzo forum di HwUpgrade :) rimuove tutte le tracce che i driver Nvidia, Ati o Realtek lasciano in giro (che siano files, cartelle, file temporanei), pulendo chiavi di registro lasciate libere.
E' sviluppato dai Guru3D... Ti puoi fidare :)
phill971
02-03-2010, 23:50
finito di scaricare un'oretta fa...cliccando su gioca mi dice che devo aspettare il rilascio:( e sotto c'è una scritta molto interessante:eek: ...
avvio a tempo 20:48:40
che sia tra quanto si sblocca?:confused:
xke 20 ore circa sarebbe domani sera!!! che nn è male:D
finito di scaricare un'oretta fa...cliccando su gioca mi dice che devo aspettare il rilascio:( e sotto c'è una scritta molto interessante:eek: ...
steam?
Tra poco finisco anche io.
Speriamo bene, domani sera una partitella come si deve ci starebbe tutta :D
ragazzi scusate la mia ingenuità ma una volta scaricato da EAmanager dove trovo l'iso del gioco da poter scrivere? adesso lo sto installando ma volevo sapere dove trovare l'iso x una copia rapida. grazie
phill971
03-03-2010, 00:39
steam?
si si steam se guardi c'è scritto in una riga sotto
Gioco preso sull'EA Store, su Windows 7 64 bit mi dà questo messaggio d'errore:
http://www.pctunerup.com/up/results/_201003/th_20100303061904_Senza-titolo-1.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_201003/20100303061904_Senza-titolo-1.jpg)
Il discorso vale per qualsiasi eseguibile di quella directory, anche quello delle DX o delle applicazioncine sceme di supporto.
Già provato a scaricare un'altra volta.
Se provo a scegliere "Installa" dall'EA Download Manager l'install per un microsecondo fa finta di partire, poi va sempre a vuoto.
Qualche idea?
Ziosilvio
03-03-2010, 06:07
42 pagine di spam?
Questi, invece, mi sembrano esempi di polemica... che qui non è gradita.
Ammonito.
phill971
03-03-2010, 07:57
ci ho penasto 5 minuti fa mentre lavoravo:D , e se invece quel 20:48:xx fosse che si attiva oggi a quell'ora?
parlo sempre di steam!!!
dai dai daiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!:fagiano:
ragazzi scusate la mia ingenuità ma una volta scaricato da EAmanager dove trovo l'iso del gioco da poter scrivere? adesso lo sto installando ma volevo sapere dove trovare l'iso x una copia rapida. grazie
Apri EA Download manager e clicca su impostazioni, ti farà vedere il percorso dove di default vengono salvati i giochi scaricati e dovrebbe essere questo: C:\ProgramData\EA Core\cache\EADM\
Però per vederlo devi selezionare l'opzione "Visualizza cartelle file e unità nascoste" in Opzioni cartella
Dal post di Daniele mi ero perso la modalità provvisoria :asd:
Forse perchè non l'ho scritto, io non entro in modalità provvisoria. :asd:
shaka444
03-03-2010, 08:22
Nessuno l'ha preso da direct2drive.uk il gioco in versione digital download?
Buongiorno a tutti:)
Altro nuovo filmatino riguardante il multi:
http://www.gametrailers.com/video/launch-trailer-battlefield-bad/62544
Kamikazer
03-03-2010, 08:35
Davvero bello sto video :D :D :D grazie raggi
shaka444
03-03-2010, 08:37
Buongiorno a tutti:)
Altro nuovo filmatino riguardante il multi:
http://www.gametrailers.com/video/launch-trailer-battlefield-bad/62544
in sti giorni ne metteranno una caterva di video su quel sito sicuro 100%, io però voglio giocarci sono stufo di guardare video :D
altre 39 ore (l'1 di notte del 5 marzo) e potrò giocarci si spera :rolleyes:
maxx1973
03-03-2010, 08:41
ok!!! Driver nvidia aggiornati, gioco precaricato....non resta che aspettare il rilascio :)
Cmq per il discorso dei driver: uso driver sweeper, poi dal device manager clicco su disinstalla (scheda video), riavvio, aspetto che win7 ricarichi la scheda, installo i nuovi driver e riavvio di nuovo. Cmq niente modalità provvisoria :D
ok!!! Driver nvidia aggiornati, gioco precaricato....non resta che aspettare il rilascio :)
Cmq per il discorso dei driver: uso driver sweeper, poi dal device manager clicco su disinstalla (scheda video), riavvio, aspetto che win7 ricarichi la scheda, installo i nuovi driver e riavvio di nuovo. Cmq niente modalità provvisoria :D
sono al tuo stesso punto, se solo riuscissi a a scaricare i driver sul sito nvidia :mad:
taleboldi
03-03-2010, 08:45
domandina a quanti lo hanno preso da Steam:
"vi è arrivata una mail con il codice per sbloccare le armi ecc. ? e il famigerato codice VIP ? "
grazie, ciauz
Alekos Panagulis
03-03-2010, 08:45
sono al tuo stesso punto, se solo riuscissi a a scaricare i driver sul sito nvidia :mad:
http://www.guru3d.com/bullet.gif Forceware 196.75 Windows 7 | Vista (64-bit) (http://downloads.guru3d.com/Forceware-196.75-Windows-7-%7C-Vista-(64-bit)-download-2484.html)
http://www.guru3d.com/bullet.gif Forceware 196.75 Windows 7 | Vista (32-bit) (http://downloads.guru3d.com/Forceware-196.75-Windows-7-%7C-Vista-(32-bit)-download-2483.html)
http://www.guru3d.com/bullet.gif Forceware 196.75 Windows XP (32-bit) (http://downloads.guru3d.com/Forceware-196.75-Windows-XP-(32-bit)-download-2482.html)
The_Kraker
03-03-2010, 08:47
http://www.guru3d.com/bullet.gif Forceware 196.75 Windows 7 | Vista (64-bit) (http://downloads.guru3d.com/Forceware-196.75-Windows-7-%7C-Vista-(64-bit)-download-2484.html)
http://www.guru3d.com/bullet.gif Forceware 196.75 Windows 7 | Vista (32-bit) (http://downloads.guru3d.com/Forceware-196.75-Windows-7-%7C-Vista-(32-bit)-download-2483.html)
http://www.guru3d.com/bullet.gif Forceware 196.75 Windows XP (32-bit) (http://downloads.guru3d.com/Forceware-196.75-Windows-XP-(32-bit)-download-2482.html)
Questi sono in inglese, però.
Non che cambi ma penso valga la pena informare l'utente. Io al momento sono riuscito a scaricarli... Il mio consiglio è provare a cambiare browser.
maxx1973
03-03-2010, 08:47
Dal sito www.guru3d.com si scaricano bene; io l'ho preso da li
"vi è arrivata una mail con il codice per sbloccare le armi ecc. ? e il famigerato codice VIP ? "
grazie, ciauz
No; non mi è arrivato nessun codice vip...ma mi sembrava di avere letto da qualche parte che non sarebbe stato necessario per i preload da steam...ma non ne sono sicuro
maxx1973
03-03-2010, 08:49
Scusami non avevo visto che avevi gia risposto :)
Questi sono in inglese, però.
Non che cambi ma penso valga la pena informare l'utente.
Le versioni su Guru3d sone le intarnational, sul mio sistema in italiano i driver presi da guru ed installati sono in italiano (in base alla lingua di sistema) ;)
grazie, ciauz
A me no.Perchè,dovrebbe???
grazie delle dritte raga ora gli scarico: sono sempre diffidente dallo scaricare driver da siti terzi :p
The_Kraker
03-03-2010, 08:51
Le versioni su Guru3d sone le intarnational, sul mio sistema in italiano i driver presi da guru ed installati sono in italiano (in base alla lingua di sistema) ;)
Bene :stordita: a me li ha installati in inglese sul mio sistema operativo (che è in italiano) :stordita: mistero :(
Bene :stordita: a me li ha installati in inglese sul mio sistema operativo (che è in italiano) :stordita: mistero :(
Ciao Kraker,
in firma ho letto che cercate persone per CW... e LAN per BC2...
Come fate a giocarci in LAN se non è previsto nel multiplayer?
Te lo chiedo perchè mi interessa non poco visto che con amici organizziamo spesso lan party.
maxx1973
03-03-2010, 08:56
Si è un bel mistero!!! Io li ho installati su due pc tutti e due in ita ed infatti le installazioni sono andate in ita :confused:
Ma non saprei perchè a te fa così....o provi a disinstallare / reinstallare usando driver sweeper...anche se non ti assicuro che risolva...poi alla fine anche in inglese non dovrebbe cambiare sul lato di funzionamento.
esclusi i siti di acquisto online nei negozi sapete gia' dove si trova a meno?
tnx
The_Kraker
03-03-2010, 09:01
Ciao Kraker,
in firma ho letto che cercate persone per CW... e LAN per BC2...
Come fate a giocarci in LAN se non è previsto nel multiplayer?
Te lo chiedo perchè mi interessa non poco visto che con amici organizziamo spesso lan party.
Per LAN intendo che parteciperemo ai tornei che sicuramente verranno organizzati nelle varie città italiane. So che non è prevista la modalità LAN, immagino verranno usati dei server affittati da DICE :(
The_Kraker
03-03-2010, 09:03
Si è un bel mistero!!! Io li ho installati su due pc tutti e due in ita ed infatti le installazioni sono andate in ita :confused:
Ma non saprei perchè a te fa così....o provi a disinstallare / reinstallare usando driver sweeper...anche se non ti assicuro che risolva...poi alla fine anche in inglese non dovrebbe cambiare sul lato di funzionamento.
Il mio problema l'ho risolto cambiando la 9800gtx (che era saltata in aria) con una ATI 5850 :O
Il problema, se così lo possiamo chiamare, dei driver in inglese lo ha il computer muletto dove a volte mi ritrovo anche a giocare :stordita: e sì, ho pulito tutto con driver sweeper prima di installare.
A me comunque non danno problemi i driver in inglese, sperò però altri utenti non abbiano il mio stesso problema.
Game.co.uk mi ha spedito il game - E' arrivata la mail di conferma ora :)
Per LAN intendo che parteciperemo ai tornei che sicuramente verranno organizzati nelle varie città italiane. So che non è prevista la modalità LAN, immagino verranno usati dei server affittati da DICE :(
Ah, capito... :(
Dovrebbe, ma non ora :D
Quando sarà possibile installare il gioco, per adesso non si piò essendo criptato
Ah, capito... :(
Purtroppo,credo che la lan non l'abbiano implementata per via della pirateria:doh: Vogliono per forza farti passare dal check EA per il multiplayer.
Altro motivo in più per emarginare chi scarica,che fa uso di metodi furbi e incivili;)
Una domanda/curiosità sugli equipaggiamenti rappresentati nel gioco: sto facendo un po' di fatica a capire che reparto / divisione rappresentano i personaggi del single player.
Soprattutto i personaggi principali... sembra vestano in mimetismo WOODLAND, oramai in disuso da un po' di anni.
Dei mimetismi attuali non v'è traccia, tipo ACU, multicam, se non forse in qualche spezzone di tessuto..
Soprattutto non capisco che razza di tactical vest usano, sicuramente è un body armor man on capisco se è il classico CIRAS o il più vecchio Inteceptor.
Poi una cosa che mi sembra un pugno in un occhio sono quella specie di polsiere / gomitiere nere che hanno, non le ho mai viste...
Qualcuno sa ragguagliarmi? Nel frattempo vedrò di chiedere ad un mio amico che è un database umano di militaria :asd:
A meno che ovviamente, non siano inventati.
robyhalo
03-03-2010, 09:29
Il mio problema l'ho risolto cambiando la 9800gtx (che era saltata in aria) con una ATI 5850 :O
Il problema, se così lo possiamo chiamare, dei driver in inglese lo ha il computer muletto dove a volte mi ritrovo anche a giocare :stordita: e sì, ho pulito tutto con driver sweeper prima di installare.
A me comunque non danno problemi i driver in inglese, sperò però altri utenti non abbiano il mio stesso problema.
Game.co.uk mi ha spedito il game - E' arrivata la mail di conferma ora :)
fammi sapere quando ti arriva che lo ho ordinato anch'io li grazie
John_Mat82
03-03-2010, 09:39
fammi sapere quando ti arriva che lo ho ordinato anch'io li grazie
Idem con patate ma a me niente mail.. ieri però avevan scritto che era in packing :)
EDIT: come non detto, appena arrivata la mail che l'han spedito pure a me.. son curioso tramite il tracking di vedere quando arriva in italia.. e da lì quanto le nostre amatissime poste ci metteranno a farlo arrivare :/
The_Kraker
03-03-2010, 09:49
Dall'inghilterra ci starà 1-2 giorni per arrivare. Dalla dogana a casa... :asd: :asd: :asd: meglio non parlarne. Sperate piuttosto di non avere un postino nerd altrimenti il vostro pacco magicamente sparirà :asd:
atomico82
03-03-2010, 09:53
game.co.uk non spedisce il serial per email?
anche a me è arrivata l'email dell'avvenuta spedizione, ora vediamo quanto ci mette :asd:
John_Mat82
03-03-2010, 09:57
Dall'inghilterra ci starà 1-2 giorni per arrivare. Dalla dogana a casa... :asd: :asd: :asd: meglio non parlarne. Sperate piuttosto di non avere un postino nerd altrimenti il vostro pacco magicamente sparirà :asd:
Ah se fa come mass effect 2.. spedito il 27 (gennaio eh? :rolleyes: ) arrivato tipo venerdì scorso :D (da play xò, da game è la prima volta, volevo la limited)
Io ho ordinato da amazon dei cd ultimamente, spediti il 19 arrivati il 25. Così come c'era scritto sul sito, se ci mette cosi tanto ad arrivare da play acquistate da altre parti no?
Per chi ha comprato il gioco su EAStore, vi siete accorti che da ieri è possibile giocarci?
Trovate la cd-key sul sito EAStore nei dati di riepilogo dell'ordine, si chiama "codice di sblocco", poi con un email hanno inviato anche un secondo codice che sblocca i 6 elementi aggiuntivi previsti per la limited.
Probabilmente hanno sbloccato il gioco insieme alla versione americana.
Subito dopo il termine del donwload tramite l'EA manager, c'è da scaricare una megapatch tramite l'autoupdate del gioco stesso.
Io, insieme ad altri miei amici, ieri sera abbiamo giocato diverse ore in multiplayer, vi assicuro che si gioca molto meglio rispetto alla beta, è veramente un bel gioco, hanno fatto un ottimo lavoro.
taleboldi
03-03-2010, 10:07
D...
No; non mi è arrivato nessun codice vip...ma mi sembrava di avere letto da qualche parte che non sarebbe stato necessario per i preload da steam...ma non ne sono sicuro
bho, non so per questo chiedevo anche perchè preferirei non averli di default gli sblocchi e guadagnarmeli sul campo,
cmq lo sto scaricando pure io ;)
Per chi ha comprato il gioco su EAStore, vi siete accorti che da ieri è possibile giocarci?
Trovate la cd-key sul sito EAStore nei dati di riepilogo dell'ordine, si chiama "codice di sblocco", poi con un email hanno inviato anche un secondo codice che sblocca i 6 elementi aggiuntivi previsti per la limited.
Subito dopo il termine del donwload tramite l'EA manager, c'è da scaricare una megapatch tramite l'autoupdate del gioco stesso.
Io, insieme ad altri miei amici, ieri sera abbiamo giocato diverse ore in multiplayer, vi assicuro che si gioca molto meglio rispetto alla beta, è veramente un bel gioco, hanno fatto un ottimo lavoro.
si è stato postato già qlch pagina fa
ciauz
shaka444
03-03-2010, 10:08
Si già ieri era stato segnalato da qualcuno un pò di pagine indietro nel thread.
Cmq hai fatto benissimo a risegnalarlo così quelli che l'han preso da lì saranno contenti di leggerlo , io invece che l'ho preso da direct2drive posso solo scaricarlo ma nn posso installarlo visto che è tutto criptato -.- ...devo per forza aspettare l'1 di notte del 5 marzo per avere la key e decriptare scompattare installare e giocare...maledizione nn passano più sti giorni :D
John_Mat82
03-03-2010, 10:08
Io ho ordinato da amazon dei cd ultimamente, spediti il 19 arrivati il 25. Così come c'era scritto sul sito, se ci mette cosi tanto ad arrivare da play acquistate da altre parti no?
Mi pare amazon usi un espresso per spedire, play no.. inoltre in genere a me arrivavano al massimo entro una decina di giorni lavorativi un paio di volte mi sono arrivati perfino in settimana (ordine piazzato nel weekend, spedito lunedì/martedì e arrivo il venerdì della stessa settimana). Proprio per quello che è successo con ME2 ho preso da game.. e poi comunque lì avevan la limited, su play no (e tra l'altro lì la limited l'ho pagata pure meno che la liscia da play :D)
si si stanotte super sfogo ci ho giocato un paio d'ore ma il sigle xrò, anche se ho già riscattato codice e codicini vari per il multi :D
Il game si presenta davvero bene, ma volevo chiedere una cosa, io uso win7x64 lo sto giocando in directx 9 - 10 - 11? (11 lo scarterei visto che ho una ZOTAC gtx 260 216core, che NON dovrebbe supportare le 11) però chi mi assicura che gira almeno con le directx10?
grazie:)
:muro:
Vi odio:( :(
si si stanotte super sfogo ci ho giocato un paio d'ore ma il sigle xrò, anche se ho già riscattato codice e codicini vari per il multi :D
Che vuol dire questa frase?
probabile che abbia riscattato il codice per gli sblocchi dati dalla limited nel multi.
io invece....ho la scimmia che sale, devo aspettare il 5 :(
tribal123
03-03-2010, 10:23
Una domanda/curiosità sugli equipaggiamenti rappresentati nel gioco: sto facendo un po' di fatica a capire che reparto / divisione rappresentano i personaggi del single player.
Soprattutto i personaggi principali... sembra vestano in mimetismo WOODLAND, oramai in disuso da un po' di anni.
Dei mimetismi attuali non v'è traccia, tipo ACU, multicam, se non forse in qualche spezzone di tessuto..
Soprattutto non capisco che razza di tactical vest usano, sicuramente è un body armor man on capisco se è il classico CIRAS o il più vecchio Inteceptor.
Poi una cosa che mi sembra un pugno in un occhio sono quella specie di polsiere / gomitiere nere che hanno, non le ho mai viste...
Qualcuno sa ragguagliarmi? Nel frattempo vedrò di chiedere ad un mio amico che è un database umano di militaria :asd:
A meno che ovviamente, non siano inventati.
Non conosco la storia di Bad Company dall'esordio ma credo che narri fondamentalmente le gesta di una fantomatica Task Force che non esiste nella realtà e forse anche dalle caratteristiche di corpo irregolar-mercenario.
Quindi avranno adottato gioco-forza delle divise inventate di sana pianta derivate da un miscuglio delle esistenti e/o da personalizzazioni.
In quest'ottica si possono collocare anche eventuali protezioni personali non-ufficiali che il soldato riprodotto avrebbe magari scelto di adottare.
Lieto di avere un "occhio clinico" nel thread;)
Non conosco la storia di Bad Company dall'esordio ma credo che narri fondamentalmente le gesta di una fantomatica Task Force che non esiste nella realtà e forse anche dalle caratteristiche di corpo irregolar-mercenario.
Quindi avranno adottato gioco-forza delle divise inventate di sana pianta derivate da un miscuglio delle esistenti e/o da personalizzazioni.
In quest'ottica si possono collocare anche eventuali protezioni personali non-ufficiali che il soldato riprodotto avrebbe magari scelto di adottare.
Grazie per le info tribal, sono lieto anche io di avere un interlocutore con medesimo "occhio clinico" e passione per le "real weapons" ;)
Dany16vTurbo
03-03-2010, 10:31
Play.com ha spedito oggi :)
In realtà sarebbe un reparto "speciale" in cui vengono mandati tutti i peggiori elementi dell'esercito americano, da usare fondamentalmente come carne da cannone per le missioni più rischiose.
In realtà sarebbe un reparto "speciale" in cui vengono mandati tutti i peggiori elementi dell'esercito americano, da usare fondamentalmente come carne da cannone per le missioni più rischiose.
In effetti sono un po' sminchiati devo dire, da quel che vedo nei video... :asd:
DavidM74
03-03-2010, 10:47
In effetti sono un po' sminchiati devo dire, da quel che vedo nei video... :asd:
:asd:
elminister1
03-03-2010, 10:51
Acquistato da play, mi sa che dovrò essere molto paziente.
DavidM74
03-03-2010, 10:52
un po si, almeno 10 giorni. :)
Sembra spettacolare! Non vedo l'ora di averlo tra le mani!
Che vuol dire questa frase?
intendo dire i codici della limited...cmq nessuno sa per la questione directx?...up:D
franksisca
03-03-2010, 10:59
mi iscrivo in attesa di prenderlo e chiedo al erpirata2 di contattarmi in privato
P.S.: acquistando le key ci saranno rischi in stile MW2?
The_Kraker
03-03-2010, 11:01
intendo dire i codici della limited...cmq nessuno sa per la questione directx?...up:D
Che questione sulle Directx?
ciao frank :) benvenuto nel 3d... ma gli imBo avranno anche un clan di bfbc2?
franksisca
03-03-2010, 11:05
ciao frank :) benvenuto nel 3d... ma gli imBo avranno anche un clan di bfbc2?
al 90% si, ma siccome personalmente sono "niubbo" nel genere(anche a livello di gestione server), cercavo qualcuno di esperto, e visto che voi siete avviati...volevo fare 4 chiacchiere.
anche perchè io il gioco lo prendo a breve, liquidità permettendo :D
Claudino
03-03-2010, 11:18
To: Claudio *******(MyEmail)
Your order for Battlefield: Bad Company 2 has been posted.
Please note PLAY.COM will show on your statement.
Please allow 3-5 days delivery.
Order reference: 202705***
Title: Battlefield: Bad Company 2
Price: EURO 35.49
Delivery Cost: FREE
Payment: Credit Card
Delivery Address:
Claudio *******
Viale *. ********
N. 18
Matera
Italy
75100
:read:
John_Mat82
03-03-2010, 11:20
si si, 3-5 days in inghilterra.. magari per l'italia :D
ghiltanas
03-03-2010, 11:24
limited spedita da game.co.uk :D , speriamo arrivi presto :p
Claudino
03-03-2010, 11:25
si si, 3-5 days in inghilterra.. magari per l'italia :D
Il vero problema è che impiega meno tempo a fare "Inghilterra - Italia" che "Italia - CasaTua" :mad:
Kamikazer
03-03-2010, 11:28
Appena messo in download con eadm :D :D e va a piena banda olè
John_Mat82
03-03-2010, 11:30
Il vero problema è che impiega meno tempo a fare "Inghilterra - Italia" che "Italia - CasaTua" :mad:
Appunto.. :muro:
Che questione sulle Directx?
Praticamente volevo sapere con che directx sto giocando a Badcompany2, ho win7x64 e come scheda video una ZOTAC gtx 260 216core (che NON dovrebbe supportare le directx11, correggetemi se sbaglio:) ) volevo sapere se lo sto giocando in directx 9 o 10? per esempio per bioshock2 se vado su GIOCHI>BIOSHOCK2 clic destro sul icona mi fa sciegliere se impostarlo a directx 9 o 10, Battlefield invece no....è gia settato per direx10?
SPERO DI ESSERE STATO SPIEGATO:D
elminister1
03-03-2010, 11:35
To: Claudio *******(MyEmail)
Your order for Battlefield: Bad Company 2 has been posted.
Please note PLAY.COM will show on your statement.
Please allow 3-5 days delivery.
Order reference: 202705***
Title: Battlefield: Bad Company 2
Price: EURO 35.49
Delivery Cost: FREE
Payment: Credit Card
Delivery Address:
Claudio *******
Viale *. ********
N. 18
Matera
Italy
75100
:read:
Il mio è ancora in packing ASD.
ragazi ho un dubbio incredibile ho acquistato da shpto, e mi è arrivata la mail con la conferma della spedizione... ma sotto l'indirizzo di spedizione ho questo:
We have sent this order to the following address
Via **********
Massa
Massa Carrara (MS)
ITALY
54100
ITA
come vedete non c'è il mio nome... non vorrei che lo mandassero con l'idirizzo senza nome visto che a quel numero ci sono 3 condomini.... in fase di registrazione ho messo il mio nome ma poi non l'ho riportato nell'indirizzo di spedizione, anche perche alla voce ADDRESS ho messo solo il nome della via... spero lo mettano loro in automatico che dite???? mi sto facendo delle seghe mentali???
idem come sopra, soldi scalati dalla carta e mail di avvenuta spedizione da play....
ghiltanas
03-03-2010, 11:53
prova a sentire nel thread dei giochi multilingua pc e acquisto all'estero. Magari c'è qualcuno che ha già acquistato da quel sito, e saprà risponderti
gi anon ci avevo pensato sorry :doh:
ragazzi volevo sapere se si è chiarito se solo chi compra il gioco il 5 marzo avrà le 2 mappe gratis
grazie
up
Stappern
03-03-2010, 12:10
up
no , tutti quelli che compreranno il gioco nuovo le avranno senza pagare, chi lo compra usato invece si
The_Kraker
03-03-2010, 12:12
Praticamente volevo sapere con che directx sto giocando a Badcompany2, ho win7x64 e come scheda video una ZOTAC gtx 260 216core (che NON dovrebbe supportare le directx11, correggetemi se sbaglio:) ) volevo sapere se lo sto giocando in directx 9 o 10? per esempio per bioshock2 se vado su GIOCHI>BIOSHOCK2 clic destro sul icona mi fa sciegliere se impostarlo a directx 9 o 10, Battlefield invece no....è gia settato per direx10?
Il gioco supporta le DirectX 9, 10, 11. A seconda della tua scheda video, questo userà le relative librerie.
Con la 260, potrai usare o le 9 o le 10. Con le nuove ATI, le 9, le 10 e le 11. Penso che si potrà impostare come si faceva in beta :)
raga se lo prendo su eadm si riesce a giocare?
taleboldi
03-03-2010, 12:13
metacritic score 9.0 (http://www.metacritic.com/games/platforms/pc/battlefieldbadcompany2) (quella che ho postato ieri era la ver. X360)
ciauz
raga se lo prendo su eadm si riesce a giocare?
si si, 5gb rotti di down poi è tuo!:boxe:
Ecco le visuali modificando il FOV dal setting.ini
Percorso: Documenti> BFBC2> settings.ini
FOV 55
http://www.pctunerup.com/up//results/_201003/20100303132701_c0b4146b.png
FOV 75
http://www.pctunerup.com/up//results/_201003/20100303132806_f8b46f15-75.png
FOV 95
http://www.pctunerup.com/up//results/_201003/20100303132906_914126e6-95.png
FOV 200
http://www.pctunerup.com/up//results/_201003/20100303133001_-200.png
Raggi77 cosa cambia? :confused:
shaka444
03-03-2010, 12:41
Raggi77 immagino che l'aumento del FOV sia direttamente proporzionale al calo fps giusto? :D
Raggi77 cosa cambia? :confused:
Hai più angolo di visuale.Direi che a 75 sia un ottimo compromesso.Se guardi bene,nella prima immagine non si vede la staccionata sul lato destro,e dalla seconda in poi si.
Raggi77 immagino che l'aumento del FOV sia direttamente proporzionale al calo fps giusto? :D
Eh???:D
ah ecco :D, non sapevo questa cosa. come prima impressione mi sembrava che l'arma diventasse più piccola :asd:
The_Kraker
03-03-2010, 12:53
Il FOV è il field of view. All'aumentare della risoluzione, va aumentato altrimenti hai una visuale troppo stretta.
Sui monitor 16:9 o 16:10, essa andrebbe impostata a 90 :)
fr4nc3sco
03-03-2010, 12:54
Hai più angolo di visuale.Direi che a 75 sia un ottimo compromesso.Se guardi bene,nella prima immagine non si vede la staccionata sul lato destro,e dalla seconda in poi si.
be a me pare che allontani solo la distanza infatti se si guarda il terreno in basso nella prima la pietra nn compare nelle altre si e sempre piu distante quindi nn riesco a capire bene se allontana l'orrizzonte o cosa
scusate ma i codici del gioco da ea store quanti sono? no perchè io ne ho solo 1
limited o no??? :confused:
vorrei comprarlo in negozio ma non ho capito se le cose sbloccate dalla limited sono disponibili anche nella versione normale
Dimension7
03-03-2010, 12:57
limited o no??? :confused:
vorrei comprarlo in negozio ma non ho capito se le cose sbloccate dalla limited sono disponibili anche nella versione normale
C'è scritto nel primo post, comunque si
tribal123
03-03-2010, 12:59
come scheda video una ZOTAC gtx 260 216core (che NON dovrebbe supportare le directx11, correggetemi se sbaglio:)
La GTX 260 NONsupporta le DX11.
be a me pare che allontani solo la distanza infatti se si guarda il terreno in basso nella prima la pietra nn compare nelle altre si e sempre piu distante quindi nn riesco a capire bene se allontana l'orrizzonte o cosa
Beh ovvio,altrimenti ci vorrebbe questo:sofico:
http://www.pctunerup.com/up/results/_201003/th_20100303135857_medium_2173702629_3910babd61_o.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_201003/20100303135857_medium_2173702629_3910babd61_o.jpg)
Bisogna trovare il giusto compromasso.Se al posto della staccionata ci fosse un nemico,con il FOV a 55,non si vedrebbe;)
maxx1973
03-03-2010, 13:02
Il FOV è il field of view. All'aumentare della risoluzione, va aumentato altrimenti hai una visuale troppo stretta.
Sui monitor 16:9 o 16:10, essa andrebbe impostata a 90 :)
Anche a me, come impressione, sembrerebbe ok il FOV a 75....ma come dice The_Kraker proverò anche a 90....vediamo che salta fuori.
Cmq grazie della info :)
La GTX 260 NONsupporta le DX11.
Infatti, nessuna Nvidia sul mercato adesso supporta le DX11
Raga stamattina mi è arrivato in negozio dove lavoro...
Che dite me lo porto a casa? Me lo consigliate? non ho tempo di leggermi il thread :D voglio una risposta secca.
Gli fps mi piaciono, e sono stufo di giocare a crysis wars. Si o No :sofico: ?
Che dite me lo porto a casa? Me lo consigliate? non ho tempo di leggermi il thread :D voglio una risposta secca.
Assolutamente si!!!!!!!
Anche a me, come impressione, sembrerebbe ok il FOV a 75....ma come dice The_Kraker proverò anche a 90....vediamo che salta fuori.
Cmq grazie della info :)
Prego:)
In multiplayer,può essere davvero molto utile.
Si già ieri era stato segnalato da qualcuno un pò di pagine indietro nel thread.
Cmq hai fatto benissimo a risegnalarlo così quelli che l'han preso da lì saranno contenti di leggerlo , io invece che l'ho preso da direct2drive posso solo scaricarlo ma nn posso installarlo visto che è tutto criptato -.- ...devo per forza aspettare l'1 di notte del 5 marzo per avere la key e decriptare scompattare installare e giocare...maledizione nn passano più sti giorni :D
anche io l'ho preso lì, ma dopo possiamo giocarci su steam con quel codice?
scusate ma i codici del gioco da ea store quanti sono? no perchè io ne ho solo 1
uppo... non è che se ne sono accorti e li hanno bloccati?
thewall.
03-03-2010, 13:13
si anche a me diceva dall'1 del 5 marzo,poi ho provato a spostare lìora di windows e m'è arrivata la key,dopo i compiti lo provo e poi vi dico...
maxx1973
03-03-2010, 13:14
SI
:sofico:
Bene... stasera me lo porto a casa :D
Ci si vede in game!
Ci si vede in game!
a quanto lo vendete?
uppo... non è che se ne sono accorti e li hanno bloccati?
Penso di si perchè anche io ho solo quello VIP :(
Per uno che non ha mai giocato a BBC e che di esperienza online ne ha pochissima è un gioco divertente o frustrante (intendo in multi)? Nel multi è uno di quei giochi della serie o ti fai il team oppure non ti diverti?
John_Mat82
03-03-2010, 13:31
direi lol per il filmato: http://www.gametrailers.com/video/launch-trailer-battlefield-bad/62544
FOV 55
FOV 75
FOV 95
FOV 200
Come si cambia il FOV? Bisogna aggiungere una riga? Posteresti postare il tuo settings.ini?
Grazie.
Ci si vede in game!
Non credo che i serve siano già attivi visto che il gioco esce ufficialmente il 5, al massimo potrai giocare il Single Plater penso.
DavidM74
03-03-2010, 13:34
cmq raga, dai video che ho visto (non ho provato la beta) e sicuramente un bel giochicchio diverso da MW2 sicuramente, forse meglio sotto certi aspetti meno in altri, uno di questi e il dettaglio delle armi, vedendo bene ho notato che quelle di MW2 sono piu dettagliate e piu belle.
SUPERALEX
03-03-2010, 13:42
Per uno che non ha mai giocato a BBC e che di esperienza online ne ha pochissima è un gioco divertente o frustrante (intendo in multi)? Nel multi è uno di quei giochi della serie o ti fai il team oppure non ti diverti?
io ero in questa situazione ma provando la beta nn ho avuto problemi nel giocare e divertirmi..e dopo un pò che impari i meccanismi e le mappe riesci anche a fare bei punteggi..ovvio dipende anche in che squadra capiti e contro chi..xò il fatto è che ci sono molti modi di giocare e fare punti quindi ce n'è x tutti i gusti
si anche a me diceva dall'1 del 5 marzo,poi ho provato a spostare lìora di windows e m'è arrivata la key,dopo i compiti lo provo e poi vi dico...
Sarebbe cosi semplice.. Con cosa l'avresti scaricato?
raga una domanda da niubbo...:fagiano: ma durante la beta non l'ho vista e nemmeno nelle immagini fin qui postate...
nell'interfaccia grafica c'è la barra della prorpia energia ???
shaka444
03-03-2010, 13:54
eheheh la traduzione sarebbe questa:
più alzo il FOV e più gli FPS si abbassano o è del tutto indifferente la cosa? nel senso anche aumentando il FOV gli FPS rimangono sempre quelli? spero che ora ti sia più chiaro :D
maxmix65
03-03-2010, 13:59
FOV 55
FOV 75
FOV 95
FOV 200
;) Ma questa modifica e' solo per single oppure e' applicabile anche in multy??
Senza essere banditi:sofico:
The_Kraker
03-03-2010, 13:59
raga una domanda da niubbo...:fagiano: ma durante la beta non l'ho vista e nemmeno nelle immagini fin qui postate...
nell'interfaccia grafica c'è la barra della prorpia energia ???
No. La tua vita la vedono gli altri, soprattutto i medici. Per renderti conto di come stai messo, semplicemente vedi quanto è sporco lo schermo di sangue e quanto hai il respiro affannoso :asd:
maxx1973
03-03-2010, 14:02
No. La tua vita la vedono gli altri, soprattutto i medici. Per renderti conto di come stai messo, semplicemente vedi quanto è sporco lo schermo di sangue e quanto hai il respiro affannoso :asd:
E quello vuol dire che sei messo male male :asd:
:eek: figata!!!!
up
no , tutti quelli che compreranno il gioco nuovo le avranno senza pagare, chi lo compra usato invece si
ancora con stastoria... primo i Bf non si possono vendere come usati, a meno di non vendere l'acco di EA ( cosa inlegale tra l'altro) secondo le mappe saranno degli aggiornamenti per gli utenti Pc, poi probabilmente più in là uscira una "espansione" in stile bf
per chi lo sta giocando o per chi a provato la beta:
quanti FPS fate i media? ovviamente avendo un "gioco fluido" grazie
maxx1973
03-03-2010, 14:28
per chi lo sta giocando o per chi a provato la beta:
quanti FPS fate i media? ovviamente avendo un "gioco fluido" grazie
Con la beta, andavo da 30 a 100 fps...ma il gioco era fluido (insomma) :asd:
Ora spero che con i nuovi driver ed il gioco completo sia tutta un'altra cosa.
taleboldi
03-03-2010, 14:29
Ci si vede in game!
pazzooooooo cosa ci fai ancora in negoziooooooo :eekk: :eekk: :eekk:
mapoetti
03-03-2010, 14:31
ragazzi,è possibile che nelle scene dove ci sono piu avversari ho picchi minimi anche di 30 fps?
ho un dual core ..perchèlo vedo lavorare attorno al 20% ???
avete riscontrato uno strutering pazzesco???
grazie e scusate se è una domanda già detta :help: :help: :help:
PConly92
03-03-2010, 14:32
pazzooooooo cosa ci fai ancora in negoziooooooo :eekk: :eekk: :eekk:
azz io non ho più soldi per comprare bc2 visto che ho appeno preso tropico 3 bc2 e bioshock2...sarà per il mese prossimo quando papa sgancerà di nuovo qualcosa...
Alekos Panagulis
03-03-2010, 14:41
Ragazzi Play ha spedito. :sbav:
da g. stop la versione scaricabile sta a 39.90...penso lo prenderò da lì anche se non so sè fidarmi :muro:
da g. stop la versione scaricabile sta a 39.90...penso lo prenderò da lì anche se non so sè fidarmi :muro:
se non ti fidi, la puoi prendere x lo stesso prezzo qui
http://www.direct2drive.co.uk/promos/battlefield-bad-company-2/
;)
nonsochisono
03-03-2010, 15:05
blahdvd ha spedito oggi..ora vedo in quanti secoli mi arriverà :eek:
Ma vi rendete conto?!?!? Mi arriva il messaggio che è arrivato il gioco, vado al negozio dopo l'uni e mi dicono che la mia copia in realtà è in un altro negozio in periferia perchè si sono sbagliati, morale lo devo prendere domani pomeriggio!!
Che sfiga porca vaccaccia!! :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
Kaneda79
03-03-2010, 15:22
ciao, ho visto il servizio di digital delivery che loro usano ed è nexway, lo stesso che (spero) fornirà a me il gioco. questa piattforma è utilizzata anche da ticali giochi, dove io ho preordinato il gioco il 29 gennaio scorso, ma da allora mi hanno mndato solo una mail vuota e non si sono più fatti vivi (se cerchi tra i miei ultimi post, puoi vedere che ho postato il mio problema).
Ho sottoposto loro il poblema compilano l'apposito form online, circa due gioni fa. Ho descritto il problema anche sul forum di gamesurf (gestito da tiscali), dove nel giro di un'ora sono stato contattato da un utente che pubblicizza il servizio sul forum e che credo sia un membro dello staff del servizio (infatti si chiama Nexway). Lui mi ha detto che effettivamente qualh intoppo ci deve essere stato e sta segueno il mio caso.
Io ti consiglio di aspettare comunque prima di fare l'acquisto. Il prezzo è davvero ottimo e il servizio non mi pare senza esperienza, visto che è su da dieci anni ormai... facendo qualche ricerca in rete ho letto che il download è pure veloce.
Non i sento di bocciarlo così, su due piedi, ma certo la scarsa comunicazione noj è un bel biglietto da visita... intanto ho comunicato entro domani, se non si risolve nulla, annullo l'ordine: sia che me l'abbiano confermato, sia che non sia stato processato.
quindi ti consiglio di attendere come va a finire la mia vicenda, se sei d'accordo.
se vuoi seguirla in pirma persona puoi vederla QUI (http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=95666)
ciauz
elminister1
03-03-2010, 15:32
Io su play sto in packing da stamattina, incomincio a preoccuparmi.
SwatMaster
03-03-2010, 15:46
Arriva prima il mio! :sofico:
finito di scaricare dall'eadm... posso giocare in singolo ma quando tento di entrare nel multy e inserisco la key che mi hanno mandato (e quella che trovo sull'ea store nella ricerca degli ordini) mi dice che la key non è valida
Il gioco ti parte in dx 10.
garzie kaneda a questo punto aspetterò e vedrò come va a finire il tuo problema...spero te lo risolvano presto ;D.
PS sono sempre più propenso a comprarlo a mano da gamestop a 45euro XD
Kaneda79
03-03-2010, 16:01
garzie kaneda a questo punto aspetterò e vedrò come va a finire il tuo problema...spero te lo risolvano presto ;D.
PS sono sempre più propenso a comprarlo a mano da gamestop a 45euro XD
ti terrò aggiornato!
franksisca
03-03-2010, 16:02
presa la limited da game.co.uk...spero mi arrivi presto
Arriva prima il mio! :sofico:
Questo si che sarà interessante: vediamo a chi arriva prima :D
The_Kraker
03-03-2010, 16:09
A me è partito stamattina... Sicuramente prima di settimana prossima non lo vedremo :asd: per fortuna che nel mentre ho Global Agenda (http://store.steampowered.com/app/17020/) su cui giocare :asd:
maxmix65
03-03-2010, 16:15
:D Sto installando ora ..
Che dite conviene mettere prima gli ultimi driver Nvidia oppure lascio quelli di febbraio???
Ho sotto una Gtx 285
http://img3.imageshack.us/img3/3831/p1000832hh.th.jpg (http://img3.imageshack.us/i/p1000832hh.jpg/)
DavidM74
03-03-2010, 16:15
Che dite conviene mettereprima gli ultimi driver Nvidia oppure lascio quelli di febbraio???
Ho sotto una Gtx 285
http://img3.imageshack.us/img3/3831/p1000832hh.th.jpg (http://img3.imageshack.us/i/p1000832hh.jpg/)
meglio sempre gli ultimi. :)
@maxmix65: aggiorna aggiorna:cool:
@dobion: grazie molto gentile;)
@spelli: mi pare strano, anche io lo scaricato da EAmanager ed è andato tutto ok, gioco sia single che multi:confused:
non so se è già stato detto ma per chi ha comprato su steam è possibile fare il pre-caricamento
Che dite conviene mettere prima gli ultimi driver Nvidia oppure lascio quelli di febbraio???
Ho sotto una Gtx 285
Cavolo anche io lo dovevo installare stasera, lo farò domani sera tanto stasera ho allenamento e domani università tutto il giorno. :eek:
Ecco (http://next.videogame.it/battlefield-bad-company-2/video/5289/#media) a voi Bad Company 2 in valzer.
maxmix65
03-03-2010, 16:23
meglio sempre gli ultimi. :)
@spelli: mi pare strano, anche io lo scaricato da EAmanager ed è andato tutto ok, gioco sia single che multi:confused:
:D oK disinstallo i driver e metto gli ultimi a dopo
Io l'ho prenotato da gamestop versione in scatola e sono andato a vedere per curiosità sul sito sulla mappa ci sono le icone verdi che è disponibile,li kiamo per sicurezza e mi dicono che lo hanno in negozio ma non lo possono vendere fino al 5 Marzo!
ma io dico ma almeno non mettete che è disponibile!
per me domani gia lo danno!boh speriamo un giorno prima della data di rilascio
phill971
03-03-2010, 16:30
mi è arrivata ora la mail da nvidia per i nuovi driver!!!..pero...
li ho gia installati ieri pomeriggio!!!!ihihhih
intanto accarezzo la scimmietta cosi salta meno!!!!
Dato che devo cambiare cpu, qualcuno potrebbe cortesemente farmi sapere se le differenze fra un i5 e un i7 in questo gioco sono sostanzialmente pari a 0 come in molti altri titoli? Avevo letto che Bad company può sfruttare fino a 6 threads, ma chiaramente non ho alcuna conferma. Qualcuno che ha il gioco sotto mano potrebbe confermare (o smentire :D ) ? :)
franksisca
03-03-2010, 16:31
:D oK disinstallo i driver e metto gli ultimi a dopo
di la verità......sembra farcry :D
ora contatto fe e rampa e vediamo di tirare su un bel team :D
shaka444
03-03-2010, 16:32
Ecco (http://next.videogame.it/battlefield-bad-company-2/video/5289/#media) a voi Bad Company 2 in valzer.
Ho la bava alla bocca :eek:
Lo sto' installando,spero giri decentemente sull'attuale config.ne ..in attesa di un quad.
si ma tu probabilmente l'hai comprato ieri... oggi il codice lo danno solo dei contenuti bonus, niente seriale nei dati dell'ordine, o meglio c'è ma è lo stesso del bonus
sapete qual'è la cartella/file di salvataggio del single player? per continuare da un altro pc dallo stesso punto?
supalova10
03-03-2010, 16:45
finesettimana penso che lo compro... lo prendero scatolato credo... ci sono miglioramenti con i nuoni driver NVidia???
Stappern
03-03-2010, 16:51
finesettimana penso che lo compro... lo prendero scatolato credo... ci sono miglioramenti con i nuoni driver NVidia???
solo il supporto per sli nient'altro per ora
Mi sai dire a quanto ammontano le spese di spedizione su blahdvd? Dal sito non sono riuscito a capirlo.
Grazie
si ma tu probabilmente l'hai comprato ieri... oggi il codice lo danno solo dei contenuti bonus, niente seriale nei dati dell'ordine, o meglio c'è ma è lo stesso del bonus
Io l'ho comprato ieri alle 12 e sono nella tua stessa situazione...con solo il codice Bonus :(
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.