PDA

View Full Version : [Thread Ufficiale] Battlefield: Bad Company 2

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 [46] 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72 73 74 75 76 77 78 79 80 81 82 83 84 85 86 87 88 89 90 91 92 93 94 95 96 97 98 99 100 101 102 103 104 105 106 107 108 109 110 111 112 113 114 115 116 117 118 119 120 121 122 123 124 125 126 127 128 129 130 131 132 133 134 135 136 137 138 139 140 141 142 143 144 145 146

Claudino
10-05-2010, 10:11
a me questa spawn protection...non è mai andata...:muro: :muro: :muro: possibile?? mi è capitato non solo una volta, che rinascevo dietro un mio compagno di squadra..e 1/10 di secondo dopo morto...:muro: :muro: in effetti non me lo spiego se è come dici tu... :mad:

Ragazzi chiarisco un concetto,
lo spawn protection è attivo solo se vi ressa un medico e vi spiego anche il motivo:
se rinate dietro un vostro compagno in battaglia deve essere tutto alla pari, cioè dovete capire che bisogna valutare gli aspetti positivi e quelli negativi.
Positivo il fatto che vi saltate molta strada, negativo il fatto che potreste torvarvi in mezzo al caos più totale e quindi "prendervi le vostre responsabilità", come quella di crepare instant.
Poi non mi sembra corretto, che mentre sparo un nemico, gli compare magicamente il compagno di squadra dietro e mi killa instant dato che ha anche lo spawn protection.

Per quando riguarda il "ressamento" il discorso è diverso dato che non siete voi che decidete di alzarvi, ed un medico idiota può ressarvi anche in mezzo all merda, senza che voi lo vogliate, quindi mi sembra corretto unminimo di spawn protection dato che non è vostra la colpa di trovarvi nel pieno della battaglia.

Non so se ho reso l'idea.

Per quanto riguarda lo spawn protection nella vostra base non so proprio dirvi niente.

Manwë
10-05-2010, 10:18
si va be, ma visto che ho problemi di schiena e non posso stare seduto:muro:

ora devo perforza giokare col pad360;)

grazie

ti do un consiglio, con il pad (quando funziona) non si riesce a giocare, vieni ownato in ogni modo e posizione possibile immaginabile e non

gioca altro, con il pad vanno bene i giochi di guida, fatti dirt 2.

Arci94
10-05-2010, 10:34
Poi non mi sembra corretto, che mentre sparo un nemico, gli compare magicamente il compagno di squadra dietro e mi killa instant dato che ha anche lo spawn protection.

è proprio quello che è successo a me: uccido un medico ma appena prima di morire dietro di lui appare un geniere, io gli sparo, ma avevo pochi colpi nel caricatore visto che avevo sparato al medico e tra l'altro quei colpi non gli fanno niente per 1,5 sec
a quel punto lui mi secca e io mi secco a giocare :D :muro:

The_Kraker
10-05-2010, 10:39
La storia del respawn libero non piace nemmeno, non chiedo che venga sostituita in toto da DICE ma almeno lasci libertà ai server di poterla settare a piacimento, dando magari 3 opzioni:

. Respawn solo su caposquadra (figura che dovrebbe essere introdotta)
. Respawn libero su ogni membro
. Blocco del respawn su compagno

Il fatto che però BFBC2 non segua le orme di BF2 ma piuttosto cerchi di coprire un diverso target mi fa pensare che non avremo mai una cosa così.

supalova10
10-05-2010, 13:04
HS da 294 punti con il GOL :sofico:

OEidolon
10-05-2010, 13:08

in che mappa e modalità?

Dr Banana
10-05-2010, 14:30
Capita anche voi di sparare rpg/gustavo con il tracciante a mo' di javelin (in cielo e senza grossi ostacoli tra voi e il carro) e non colpire il tank? a me capita troppo spesso e mi domando se è normale o succede solo a me.
Con gli heli mai avuti problemi ma con i carri mi capita troppe volte e preferisco allora tirargli mirando anche da lontano... :help:
PS so come si usa il tracciante

maxx1973
10-05-2010, 14:37
Capita anche voi di sparare rpg/gustavo con il tracciante a mo' di javelin (in cielo e senza grossi ostacoli tra voi e il carro) e non colpire il tank? a me capita troppo spesso e mi domando se è normale o succede solo a me.
Con gli heli mai avuti problemi ma con i carri mi capita troppe volte e preferisco allora tirargli mirando anche da lontano... :help:

A me è capitato in Port Valdez (la prima mappa uscita), da attaccante quando si va verso "A" si arriva ad un certo punto che c'è un piccolo dirupo...da li sopra sparando con l'RPG verso il basso per tre volte, il proiettile invece di uccidere i soldati sotto spariva nel nulla.....e naturalmente mi hano ucciso...tutte e 3 le volte...mi hanno ucciso dopo che ho sparato e visto il colpo sparire nel suolo come se passasse attraverso allo stesso ed ai soldati li vicino

Crystal Dragon
10-05-2010, 14:46
scusate la domanda

ma perche non riesco a giokarlo col pad della 360?

ho provato con un pad vecchio usb, ma gira tutto come se fosse impazzito

qll della 360 non fa nulla, e come se non lo vedesse

grazie

Perchè non viene supportato il pad, altrimenti la gente che gioca col pad sarebbe svantaggiatissima visto che con mouse e tastiera si è dieci volte più veloci e precisi... ti consiglio di farti un tavolino all'altezza giusta per usare mouse e tastiera senza bisogno di star seduti

Matalf
10-05-2010, 14:47
La storia del respawn libero non piace nemmeno, non chiedo che venga sostituita in toto da DICE ma almeno lasci libertà ai server di poterla settare a piacimento, dando magari 3 opzioni:

. Respawn solo su caposquadra (figura che dovrebbe essere introdotta)
. Respawn libero su ogni membro
. Blocco del respawn su compagno

Il fatto che però BFBC2 non segua le orme di BF2 ma piuttosto cerchi di coprire un diverso target mi fa pensare che non avremo mai una cosa così.

Non ti apettare nulla, questo è un semplice ciochino da console, per quanto bello, il BF vero lo avremo con il terzo capitolo ;)

Crystal Dragon
10-05-2010, 14:48

Perchè con le ultime patch hanno messo un massimo angolo di curvatura dei razzi che seguono il tracer proprio per evitare quella lamerata e non permettere alla gente di ammazzare tank sparando al cielo...

salvonline2000
10-05-2010, 14:48
raga ma a voi capita che durante il game salvo lag vari dei server il gioco sembri che x un istante vada a scatti?nel senso che tipo ogni 5-10 minuti mi prende sta botta di lag!della serie da 90 fps scende x un istante a 10-12 e poi risale!puo essere anche la configurazione nn escludo niente ma, giocando a dettaglio medio alto faccio 60 fps di media:confused: e uso il RenderAheadLimit a 2.qualche consiglio?
grazie
Salvo

Giustaf
10-05-2010, 14:59
L'altra sera in game ho sparato con la seconda arma del carro (quel missilone atomico! :D) e mi sono accorto che durante il volo del pillolone riuscivo a "pilotarlo" a dx o sx con i tasti A e D...ho le traveggole io o sta cosa è possibile? :fagiano:

Dr Banana
10-05-2010, 15:02
Perchè con le ultime patch hanno messo un massimo angolo di curvatura dei razzi che seguono il tracer proprio per evitare quella lamerata e non permettere alla gente di ammazzare tank sparando al cielo...

Questa non la sapevo, grazie

emboss
10-05-2010, 15:02
.. EA Download Manager, facendolo partire messaggio di errore "Impossibile eseguire l'inizializzazione dell'applicazione. Verifica che l'applicazione non venga eseguita su più account Windows simultaneamente. Se il problema persiste, ripeti l'installazione dell'applicazione".

Per chi riscontrasse questo problema...
EA Download manager per adesso funziona solo con Explorer 7.
Quindi in teoria tutto quello che e alternativa, compreso IE8, deve essere disinstallato, ripristinando IE7...
Adesso funziona tutto perfettamente....:D

Riscusate il fuori forum.....:)

Matalf
10-05-2010, 15:12
L'altra sera in game ho sparato con la seconda arma del carro (quel missilone atomico! :D) e mi sono accorto che durante il volo del pillolone riuscivo a "pilotarlo" a dx o sx con i tasti A e D...ho le traveggole io o sta cosa è possibile? :fagiano:

l'arma secondaria del bredley è un anticarro fisso che si puo pilotare semplicemente muovendo la mira :)

Arci94
raga ma a voi capita che durante il game salvo lag vari dei server il gioco sembri che x un istante vada a scatti?nel senso che tipo ogni 5-10 minuti mi prende sta botta di lag!della serie da 90 fps scende x un istante a 10-12 e poi risale!puo essere anche la configurazione nn escludo niente ma, giocando a dettaglio medio alto faccio 60 fps di media:confused: e uso il RenderAheadLimit a 2.qualche consiglio?
grazie
Salvo

capita anche a me :eek:

Giustaf
l'arma secondaria del bredley è un anticarro fisso che si puo pilotare semplicemente muovendo la mira :)

quindi dopo averlo lanciato si può pilotare con il mouse? :confused:

Matalf
10-05-2010, 15:19
quindi dopo averlo lanciato si può pilotare con il mouse? :confused:

certo, il puntatore laser dovrà pur servire a qualcosa :D

salvonline2000
10-05-2010, 15:31
capita anche a me :eek:

nn hai trovato nessuna soluzione?

Max1mo
10-05-2010, 15:51
grazie
Salvo
Capita anche a me, random ma molto fastidioso, non e' lag dovuto alla linea e non e' un problema di configurazione per certo, almeno per quanto mi riguarda.

Arci94
10-05-2010, 16:02
nn hai trovato nessuna soluzione?
purtroppo no
Capita anche a me, random ma molto fastidioso, non e' lag dovuto alla linea e non e' un problema di configurazione per certo, almeno per quanto mi riguarda.

già anchio la penso così e il fatto è che è una cosa recente, neache 2 settimane, prima non me lo faceva

OEidolon
10-05-2010, 16:11
server che lagga? :stordita:

francesco12
10-05-2010, 16:12
ragazzi scusate, dove si vedono gli fps?

Max1mo
10-05-2010, 16:16
ragazzi scusate, dove si vedono gli fps?
Fraps ;)

francesco12
10-05-2010, 16:17
Max scusa la niubbiagine, si ma fraps dove si trova?
in che schermata?

Max1mo
10-05-2010, 16:20
Max scusa la niubbiagine, si ma fraps dove si trova?
in che schermata?
E' un programma :D http://www.fraps.com/download.php

Matalf
10-05-2010, 16:22
http://lmgtfy.com/?q=Fraps&l=1

Troppo lol sto sito :asd:

Max1mo
10-05-2010, 16:24

:eek: :eek: :eek: Fantastico :asd:

francesco12
10-05-2010, 16:26
grazie ragazzi lo proverò stasera
:))
ciao ciao

maxx1973
10-05-2010, 16:26

Micidiale... :sbonk:

Kingdemon
10-05-2010, 17:05
Sai che invece io preferisco di gran lunga l'SV98?
Sarà che mi sono abituato a suon di headshot alla parabola dei suoi colpi, sull'M95 non saprei visto che l'ho rubacchiato un paio di volte ma non l'ho ancora sbloccato.
Il Gol... non so mi sembra ne carne ne pesce... l'SV98 è più maneggevole e veloce in ricarica, oltre ad avere un caricatore ben più capiente; il Gol mi sembra avere i difetti dell'SV98 e anche quelli dell'M95 (lento in ricarica e pochi colpi) senza avere i pregi ne dell'uno ne dell'altro.
Imho si intende eh :)
...
Del SV98 non mi piace la "croce" dell'ottica.. ottimo però con i suoi dieci colpi!
Cmq adesso penso che proverò tutti i fucili da cecchino anche quelli a più colpi.. almeno una stella d'oro per ognuno ;)

In base a quanto ho letto non ricordo dove, i punti li da solo sopra i 100 metri per ogni metro aggiuntivo. Quindi 281+100 erano 381 metri ;)

Per la comparazione sui fucili di precisione, M95 ha solo un pregio: la velocità del proiettile! Per il resto è troppo lento e impreciso :mad:
Grazie mille beh un bel tiro anche se pensavo qlc di più come distanza!

Per l'M95 anche io ho avuto quella sensazione trovandomi contro cecchini nemici che lo usavano.

Sentite questa:
inizio round rush su isla inocentes, resso come RUS in difesa, di fianco all'unità, switcho di team, resto in vita e mi ritrovo USA di fianco alla postazione da distruggere :D
piazzo la carica, corro verso l'altra e piazzo anche la seconda.
Tempo pochi secondi e stavamo già 2/3 dalla fine :asd:

Ripeto la stessa procedura in altri match e funziona sempre! :rotfl:
Ma lol

Complimenti gran bel tiro mi hai battuto :)

francesco12
10-05-2010, 17:09
DICE ha annunciato una nuova patch per Battlefield: Bad Company 2 che andrà a bilanciare la potenza di fuoco di alcune armi, oltre alla correzione di bug minori. La patch è prevista per l'11 maggio per PlayStation 3 e Xbox 360, mentre quella per la versione PC verrà rilasciata in un secondo momento.

Di seguito le correzioni che verranno apportate:

- Aumento del danno per l'UZI a lungo raggio.
- Aumento del rinculo (durante la fase di mira) per L' AKs74u.
- Stabilizzazione più rapida tra un colpo e l'altro per G3, VSS e fucili semiautomatici.
- Potenziati PKM, 88LMG, G3, An94, ed il fucile 40mm.
- Equiparato il danno degli LMG aumentando la potenza di MG3.
- Correzione di un bug che causerebbe un danno basso per l'SVU a lungo raggio, e un altro per cui l'M95 non ucciderebbe con headshot i bersagli corazzati.

fonte
http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_multi_piattaforma/122559/patch-per-bad-company-2.aspx

Persio
10-05-2010, 17:13
DICE ha annunciato una nuova patch per Battlefield: Bad Company 2 che andrà a bilanciare la potenza di fuoco di alcune armi, oltre alla correzione di bug minori. La patch è prevista per l'11 maggio per PlayStation 3 e Xbox 360, mentre quella per la versione PC verrà rilasciata in un secondo momento.

- Stabilizzazione più rapida tra un colpo e l'altro per G3, VSS e fucili semiautomatici.
- Correzione di un bug che causerebbe un danno basso per l'SVU a lungo raggio, e un altro per cui l'M95 non ucciderebbe con headshot i bersagli corazzati.

fonte
http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_multi_piattaforma/122559/patch-per-bad-company-2.aspx

e il bug del coltello? :S

Max1mo
10-05-2010, 17:14

fonte

Buono ;) ma che palle le scatolette sempre per prime :O

Wee-Max
10-05-2010, 17:24

:eek: faccio già una carneficina con l'UZI, figuriamoci tra un po' :O

ommadonna anche l'An94 diventerà una roba allucinante :eek:

fonte

buona patch...

mikikrash
10-05-2010, 17:27
Bene, potenziate l'Akaban, son felice :O

Matalf
10-05-2010, 17:28
@

e il bug del coltello? :S

Buono ;) ma che palle le scatolette sempre per prime :O

Olderrimo, il log della prossima patch sono stati postati 5 GG fa :)

http://forums.electronicarts.co.uk/bc2-pc-service-update/1088496-client-r8-server-r12-qa.html

cmq non dovremmo aspettare molto per la patch rispetto alle scatolette, Qui ci becchiamo 500MB di Toppa !!!

Max1mo
10-05-2010, 17:38
cmq non dovremmo aspettare molto per la patch rispetto alle scatolette, Qui ci becchiamo 500MB di Toppa !!!
Di cui 200mb sono nuovi bug :asd: Dai speriamo di no :D :sperem:

francesco12
10-05-2010, 17:57
ecco i miei fps....15-22....

Varg87
10-05-2010, 18:29
Mi è appena successa una roba assurda. Ero in attacco, piazzo la bomba e subito mi uccidono. Rientro presso un compagno che era vicino alla bomba, aspetto che esploda e mi esce sullo schermo: 'Danni di fazione -10'. :wtf: In pratica l'autoassign mi ha spostato nell'altra squadra e non me ne sono accorto. Ci sono rimasto malissimo :cry:

Beltra.it
10-05-2010, 19:26
risposte in grassetto

- Aumento del danno per l'UZI a lungo raggio. bella li.. ci voleva :)
- Potenziati PKM, 88LMG, G3, An94, ed il fucile 40mm. come se non era già abbastanza sbilanciato

fonte

io non vedo ancora la correzzione per quello schifo di fucile che ammazza a distanze di 200 metri con un solo colpo -.-"
gli utenti cominciano a notare questo "difetto vantaggioso" vedo ormai solo players con quei cazzo di fucili lamer che al posto di un pallottolone sparano bombe all'uranio arricchito

a quando l'aggiornamento postato la settimana scorsa?

Beltra.it
10-05-2010, 19:28

o.o come diavolo riesci a giocare? O.O

Matalf
10-05-2010, 19:38
risposte in grassetto

io non vedo ancora la correzzione per quello schifo di fucile che ammazza a distanze di 200 metri con un solo colpo -.-"
gli utenti cominciano a notare questo "difetto vantaggioso" vedo ormai solo players con quei cazzo di fucili lamer che al posto di un pallottolone sparano bombe all'uranio arricchito

a quando l'aggiornamento postato la settimana scorsa?

Parli del pomma 2000 con lo slug.... me ne sono accorto pur'io fa minimo 50 danni a qualsiasi distanza, manco il cecco :muro:

supalova10
10-05-2010, 19:39
in che mappa e modalità?

Arica harbour, modalita corsa HC, primo stage, io ero in difesa sulla collina dei cecchini e il cecchino nemico cecchinava in pratica ancora piu lontano della zona del respwan

Crystal Dragon
10-05-2010, 19:49
Arica harbour, modalita corsa HC, primo stage, io ero in difesa sulla collina dei cecchini e il cecchino nemico cecchinava in pratica ancora piu lontano della zona del respwan

too easy cecchinare in hc, lì la top challenge è mancare il nemico :asd:

SUPERALEX
10-05-2010, 19:57
nn è che in hc è + facile prenderli solo almeno muoiono come è giusto che sia

supalova10
10-05-2010, 20:11
too easy cecchinare in hc, lì la top challenge è mancare il nemico :asd:

ma in testa col gol muoiono pure in normal... personalmente gioco HC perche trovo assurdo che un calibro 50 in pieno petto non uccida... come minimo lo dovrebbe spezzare in due

Crystal Dragon
10-05-2010, 20:21
ma in testa col gol muoiono pure in normal... personalmente gioco HC perche trovo assurdo che un calibro 50 in pieno petto non uccida... come minimo lo dovrebbe spezzare in due

il problema è che con le strepitose hitbox di sto gioco, in hc rischi di ammazzare un tizio anche colpendo solo l'"intorno" d'aria :asd: mi è successo di fare una triple kill con lo sniper russo semiauto sparando a minchia in mezzo al casino mentre probabilmente passava in quel momento una squadra di sfigati :asd:

Beltra.it
10-05-2010, 20:25
Parli del pomma 2000 con lo slug.... me ne sono accorto pur'io fa minimo 50 danni a qualsiasi distanza, manco il cecco :muro:

il secondo fucile (quello più comune, non so come si chiama in game) è l'incriminato.. ma anche il saiga non scherza... cioè un fucile da cecchino da vicino non ammazza :asd: ed un pompa con un singolo colpo ti ammazza a 30 metri di distanza.

c'è decisamente qualcosa che non va :asd:

poi visto il loro rateo di fuoco sono pressocchè invincibili in mano ad un giocatore con un buon livello di mira

Persio
10-05-2010, 20:37
il secondo fucile (quello più comune, non so come si chiama in game) è l'incriminato.. ma anche il saiga non scherza... cioè un fucile da cecchino da vicino non ammazza :asd: ed un pompa con un singolo colpo ti ammazza a 30 metri di distanza.

c'è decisamente qualcosa che non va :asd:

poi visto il loro rateo di fuoco sono pressocchè invincibili in mano ad un giocatore con un buon livello di mira

prendi la saiga con proiettili magnum e caricatori maggiorati... :D

cmq l'arma con cui mi trovo meglio in assoluto è l'AN-94... Con la mira stabile e il red dot... :D

salvonline2000
10-05-2010, 21:08
speriamo che risolvano un po il motore grafico...che ha rotto davvero...

Beltra.it
10-05-2010, 21:15

cmq l'arma con cui mi trovo meglio in assoluto è l'AN-94... Con la mira stabile e il red dot... :D

io UZI rulez :cool:

Wee-Max
10-05-2010, 21:36
il problema è che con le strepitose hitbox di sto gioco, in hc rischi di ammazzare un tizio anche colpendo solo l'"intorno" d'aria :asd: mi è successo di fare una triple kill con lo sniper russo semiauto sparando a minchia in mezzo al casino mentre probabilmente passava in quel momento una squadra di sfigati :asd:

:eek: :eek: epic kill :ave: :ave:

nonsochisono
10-05-2010, 21:42

pochini...che dici?:mbe:

Crystal Dragon
10-05-2010, 22:55
pochini...che didi?:mbe:

io ne faccio 20-40

WoWarrior
10-05-2010, 22:58
Finalmente risolvano il bug del coltello.. LINK (http://newsupgrade.it/forum/17-giochi-per-pc/78-bad-company-2-bug-coltello.html)

francesco12
10-05-2010, 22:59
infatti ragazzi, vi assicuro che con 20 fps è davvero dura...adesso mi capite?
i proiettili non entrano assolutamente...
ciao

Crystal Dragon
10-05-2010, 23:00
infatti ragazzi, vi assicuro che con 20 fps è davvero dura...adesso mi capite?
i proiettili non entrano assolutamente...
ciao

non centran gli fps coi proiettili, al max con la linea, cmq dovresti non notare gli scatti per il blur, ma solo uno snervante rallentamento

Beltra.it
10-05-2010, 23:31

provato O.O ho fatto 28/2 in pochissimo tempo... robe da matti...

dai 70 ai 200 :O
sotto di essi nemmeno ci gioco

ice_v
10-05-2010, 23:46

Io trovo assurdo anche che dopo un HS di un calibro .50 un medico riesca a riportarti in vita...cioè parliamoci chiaro, se questo gioco lo chiamavano pure Zombie Company 2, il titolo lo stesso non azzeccava, perchè lo sanno anche i bimbominkia che per uccidere definitivamente uno zombie basta sparargli in testa...qui invece il medico è una specie di Gesu Cristo e i soldati sembrano degli Universal Soldier :sofico:

A parte questi dettagli, il massimo secondo me, sarebbe che ai giocatori che hanno ricevuto un colpo in testa da un m95, il tempo utile per poter essere riportati in vita fosse dimezzato, in questo modo i giocatori che scelgono questo fucile non siano troppo disavvantagiati da un rinculo e tempo di ricarica, che si sa, per l'm95, non sono il massimo...tutto ciò sempre e comunque imho.

!fazz
11-05-2010, 07:23

ieri sera me ne sono accorto che te ne eri accorto

...
...
..

più volte

:D :D :D :D
(adoro le frasi contorte)

!fazz
11-05-2010, 07:31
Io trovo assurdo anche che dopo un HS di un calibro .50 un medico riesca a riportarti in vita...cioè parliamoci chiaro, se questo gioco lo chiamavano pure Zombie Company 2, il titolo lo stesso non azzeccava, perchè lo sanno anche i bimbominkia che per uccidere definitivamente uno zombie basta sparargli in testa...qui invece il medico è una specie di Gesu Cristo e i soldati sembrano degli Universal Soldier :sofico:

A parte questi dettagli, il massimo secondo me, sarebbe che ai giocatori che hanno ricevuto un colpo in testa da un m95, il tempo utile per poter essere riportati in vita fosse dimezzato, in questo modo i giocatori che scelgono questo fucile non siano troppo disavvantagiati da un rinculo e tempo di ricarica, che si sa, per l'm95, non sono il massimo...tutto ciò sempre e comunque imho.

ma che pretendi è un gioco

se vuoi una simulazione ce ne sono di cose da cambiare

cecchini e mitragliatrici devono avere lo stesso danno per colpo singolo e anche una precisione pressoche paragonabile sul primo colpo
un cecchino con il .50 non corre, è impossibile , al massimo può camminare ma piano
con un .50 se salti da un metro ti frantumi le gambe
se spari con un 50 sei individuabile subito e soprattutto scorxdati di stare in mezzo agli alberi, la fiammata te li abbatte
ecc ecc

nella realtà i 50 non vengono quasi mai usati come antipersonale e quando li usano servono 3 soldati per portarne in giro uno

Matalf
11-05-2010, 07:46
ieri sera me ne sono accorto che te ne eri accorto

...
...
..

più volte

:D :D :D :D
(adoro le frasi contorte)

ieri è stato uno delle serae pggiori dall'uscita della prima patch....
:(

ma che pretendi è un gioco

se vuoi una simulazione ce ne sono di cose da cambiare

cecchini e mitragliatrici devono avere lo stesso danno per colpo singolo e anche una precisione pressoche paragonabile sul primo colpo
un cecchino con il .50 non corre, è impossibile , al massimo può camminare ma piano
con un .50 se salti da un metro ti frantumi le gambe
se spari con un 50 sei individuabile subito e soprattutto scorxdati di stare in mezzo agli alberi, la fiammata te li abbatte
ecc ecc

nella realtà i 50 non vengono quasi mai usati come antipersonale e quando li usano servono 3 soldati per portarne in giro uno

l'M95 non è l'M82, pesa molto meno, non ha quasi rinculo ed è piuttosto preciso, il problema è che non viene usato sulla fanteria perchè il colpi costano :asd:

Crystal Dragon
11-05-2010, 09:50

l'M95 non è l'M82, pesa molto meno, non ha quasi rinculo ed è piuttosto preciso, il problema è che non viene usato sulla fanteria perchè il colpi costano :asd:

dire che non ha quasi rinculo non ha senso, pure la skorpion ha un rinculo!

Matalf
11-05-2010, 09:53
dire che non ha quasi rinculo non ha senso, pure la skorpion ha un rinculo!

Diciamo che, grazie al sistema di recupero del gas e alla canna basculante il rinculo è molto contenuto rispetto al tipo di proiettile utlizzato :)

trunks986
11-05-2010, 09:54
ragazzi ma questo gioco non supporta il pad della x360?

!fazz
11-05-2010, 10:06

il problema dei colpi non esiste, ciascun esercito ha tonnellate e tonnellate di .50bmg non viene usato perchè
1) pesa il doppio di un fucile normale
2) rende facilmente individuabile il tiratore
3) è di una scomodità assurda
4) nell'antipersonale è meno efficace del classico 7.62

la sua unica utilità nell'antipersonale è colpire avversari nascosti dietro ai muri oppure per battere il record di tiro alla lunga distanza (ma per questo meglio l'm99 grazie al .416

tornando al game

ieri sera mi sono dato all'antimateriale, at4 contro gli elicotteri e il c4 contro i carri, 3 panetti e partono i fuochi d'artificio

jockersoft
11-05-2010, 10:16
i server EA SONO OFFLINEEEEE :muro:

OEidolon
11-05-2010, 10:19

ottima notizia!! staranno patchando... ;)

robyhalo
11-05-2010, 10:21

è vero :cry:

jockersoft
11-05-2010, 10:21
oppure staranno facendo casino come i primi giorni :D, e io che ora volevo fare due spari :mad:

len
11-05-2010, 10:27
ma oggi esce una patch? si sa se risolvono il bug dei freeze con le Realtek integrate?

OEidolon
11-05-2010, 10:32
oppure staranno facendo casino come i primi giorni :D, e io che ora volevo fare due spari :mad:

...e invece te fai du' spaghi :asd:

ok, lo so, è orribile, ma non ho resistito :fagiano:

:ops:

ice_v
11-05-2010, 10:37

ma quindi la megapatch per pc è oggi? Io avevo capito che arriverà a distanza di qualche giorno da quella per le console

shaka444
11-05-2010, 10:41

maledizione, stessissima cosa....ero appena entrato, mi collego e badabam "impossibile collegarsi" :muro:
Spero vivamente che stiano facendo qualcosa,perchè se sn crashati i server così a bonus sn veramente dei dementi

billy99
11-05-2010, 10:44
ragazzi io non riesco a collegarmi col mio account dentro al game.. voi riuscite?

The_Kraker
11-05-2010, 10:46
No a quanto pare stanno patchando :)

The_Kraker
11-05-2010, 10:54
Quindi è uscita la patch?

Deve ancora essere pubblicata, penso sia in upload sui server. Non ci sono ETA per l'UP del server

billy99
11-05-2010, 11:02
No a quanto pare stanno patchando :)

io proprio non riesco a loggarmi...

sando
11-05-2010, 11:02
Che schifo ieri sera!

Ero in un server italiano di un clan, 2 tizi hanno fatto uno quasi 10.000 punti l'altro 8000, sono morti l'uno 1 volta l'altro 2 volte.

Un altro l'ho beccato 3 volte di fila col cecchino e non è morto, lui 1 volta e mi ha fatto fuori.

Nel server inglese dove in genere gioco ne bannano a mazzi di cheater, in quello manco 1 e non credo che sta gente giocasse "pulita".

ice_v
11-05-2010, 11:19
Che schifo ieri sera!

Ero in un server italiano di un clan, 2 tizi hanno fatto uno quasi 10.000 punti l'altro 8000, sono morti l'uno 1 volta l'altro 2 volte.

Un altro l'ho beccato 3 volte di fila col cecchino e non è morto, lui 1 volta e mi ha fatto fuori.

Nel server inglese dove in genere gioco ne bannano a mazzi di cheater, in quello manco 1 e non credo che sta gente giocasse "pulita".

ma...hai mica visto se il punkbuster era attivo? Se no, hai voglia...io quando cerco i server filtro sempre quelli che non hanno punkbuster...almeno vado un po' più sul sicuro :)

BabbaIlBabbo
11-05-2010, 11:21
Mi potete dare l'elenco dei cambiamenti della presunta patch?

len
11-05-2010, 11:27
Mi potete dare l'elenco dei cambiamenti della presunta patch?

interessa anche a me

Manwë
11-05-2010, 11:39
io proprio non riesco a loggarmi...

neppure io
non funziona neppure la modifica account sul sito EA.
forse è un problema sui loro server di autenticazione.

billy99
11-05-2010, 11:40
credo sia come già detto sopra.. un problema momentaneo con update in arrivo..

vedremo stasera---

:)

shaka444
11-05-2010, 11:49
Non ci sarà nessun update, semplicemente oggi è "giorno di manutenzione per i server PC" ....ora sarebbe bello capire quando torneranno up

VIXXX
11-05-2010, 11:56
Ciao,

volevo sbloccare il fucile accedendo allo stato di Veterano, ma non riesco.

Ho problemi sul sito EA, io ho quasi tutti i BF:
- BF1942 + espansioni varie
- BF Vietnam
- BF2
- BC2

L'unico che vedo legato al mio Account/ nick name e BC2

Quando aggiungo i vecchi titolo mi dice che il cd-key è già in uso e non è possibile perchè non ho mai registrato il mio (ovviamente ho tutti i giochi originali e regolarmente acquistati ho da negozi ho scaricati da EA store )
Invece per BF2 michiede nick di Gamespay e pass, io digito e non mi registra il gioco.
Che fare?
Grazie e ciao

jockersoft
11-05-2010, 11:58
non credo ci sia un aggiornamento in corso, quelli di solito li annunciano in modo preciso prima di farli

paxxo1985
11-05-2010, 12:19
Che du cocomeri.... impossibile accedere..... e che c....

OEidolon
11-05-2010, 12:37
non credo ci sia un aggiornamento in corso, quelli di solito li annunciano in modo preciso prima di farli

mmm...non è che dato che stanno patchando gli scatolotti stanno facendo un update dei server di autenticazione?!
di ste cose non ci capisco molto...ma finora se i server EA erano down era per update o per troppo traffico...e adesso non mi sembra ci sia troppo traffico :fagiano:

edit:
bah...qua parlano solo degli scatolotti
http://blogs.battlefield.ea.com/battlefield_bad_company/archive/2010/05/11/console-server-update-is-rolling-out.aspx

mikikrash
11-05-2010, 12:57
Io riesco ad accedere ma non a entrare nei server :cry:

shaka444
11-05-2010, 13:01
Io riesco ad accedere ma non a entrare nei server :cry:

idem :mad:

sando
11-05-2010, 13:07
Che schifo ieri sera!

ma...hai mica visto se il punkbuster era attivo? Se no, hai voglia...io quando cerco i server filtro sempre quelli che non hanno punkbuster...almeno vado un po' più sul sicuro :)
PB era attivo, almeno era impostato su SI, ma conoscendo PB da tempi remoti non è che mi fido tanto.

Comunque sono successe cose strane e se ben ricordo ero già capitato 2 mesi fa in quel server ed ero uscito sempre per lo steso motivo.

Credo che neanche uno dei NOCS (quelli veri!) riesca a morire una volta sola per partita!

emboss
11-05-2010, 13:14
Ciao,

volevo sbloccare il fucile accedendo allo stato di Veterano, ma non riesco.

Ho problemi sul sito EA, io ho quasi tutti i BF:
- BF1942 + espansioni varie
- BF Vietnam
- BF2
- BC2

L'unico che vedo legato al mio Account/ nick name e BC2

Quando aggiungo i vecchi titolo mi dice che il cd-key è già in uso e non è possibile perchè non ho mai registrato il mio (ovviamente ho tutti i giochi originali e regolarmente acquistati ho da negozi ho scaricati da EA store )
Invece per BF2 michiede nick di Gamespay e pass, io digito e non mi registra il gioco.
Che fare?
Grazie e ciao

Stesso problema....qualche pietoso aiuto?....:help:

Crystal Dragon
11-05-2010, 13:19
PB era attivo, almeno era impostato su SI, ma conoscendo PB da tempi remoti non è che mi fido tanto.

Comunque sono successe cose strane e se ben ricordo ero già capitato 2 mesi fa in quel server ed ero uscito sempre per lo steso motivo.

Credo che neanche uno dei NOCS (quelli veri!) riesca a morire una volta sola per partita!

su bf2 alcuni giocatori facevano anche 70 uccisioni con 1-2 morti (più che altro se eri forte con alcuni mezzi o facevi il medico)... cmq non è molto comune beccarli a funnare, e poi il gioco è uscito da troppo poco tempo per avere degli uber, saran stati cheattoni o lameroni

Crystal Dragon
11-05-2010, 13:20
ragazzi ma questo gioco non supporta il pad della x360?

nooo

daffy
11-05-2010, 13:37
chiedo scusa in anticipo se sono OT.

raga ho un bc2 acquistato con ea download. siccome non ci sto giocando in questi ultimi tempi, è possibile usare il gioco con la mia key su un altro pc? se si, come?

Giustaf
11-05-2010, 14:00
chiedo scusa in anticipo se sono OT.

raga ho un bc2 acquistato con ea download. siccome non ci sto giocando in questi ultimi tempi, è possibile usare il gioco con la mia key su un altro pc? se si, come?

basta installare il gioco sull'altro pc, e avviarlo semplicemente! al momento del login metti i dati che mettevi nell'altro pc ed il gioco è fatto.

billy99
11-05-2010, 14:01
se non erro quando installi il gioco ed alla fine devi convalidare la key ti dice le differenze tra convalidare via internet oppure inserire ogni volta il cd per giocare.. ebbene cè proprio la differenza che ocnsente di giocare su più pc o su uno solo.. nn ricordo bene però...

Matalf
11-05-2010, 14:05
basta installare il gioco sull'altro pc, e avviarlo semplicemente! al momento del login metti i dati che mettevi nell'altro pc ed il gioco è fatto.

no, c'è la protezione che impedisce di installare senza prima disinstallare l'altra copia.

se non erro quando installi il gioco ed alla fine devi convalidare la key ti dice le differenze tra convalidare via internet oppure inserire ogni volta il cd per giocare.. ebbene cè proprio la differenza che ocnsente di giocare su più pc o su uno solo.. nn ricordo bene però...

Esato, ma questo vale solo con la versione scatolata, con la vesione dell'EA downloader Devi disinstallare la tua copia seguendo la procedura e installarla al tuo amico.

Giustaf
11-05-2010, 14:13
no, c'è la protezione che impedisce di installare senza prima disinstallare l'altra copia.

no aspè..io ho fatto esattamente come ho descritto e non ha fatto una piega..
ho la versione scaricata da EA DM, non quella in dvd..

Anche in questi giorni ci sto giocando a casa, ma lo stesso gioco con lo stesso seriale è installato in un altro pc e quando non gioco dal mio posso farlo con l'altro senza problemi.

Matalf
11-05-2010, 14:23

Anche in questi giorni ci sto giocando a casa, ma lo stesso gioco con lo stesso seriale è installato in un altro pc e quando non gioco dal mio posso farlo con l'altro senza problemi.

:boh: allora forse ricodo male ed era il Download che aveva delle limitazioni....

:muro: :muro: Sti DRM di merda, non ci capisco più un cazzo

jockersoft
11-05-2010, 14:32
puoi fare 10 installazioni su 10 PC diversi, poi si disattiva.
Per recuperare un'installazione andando sul sito EA

Elicotteri nella R8: molto più maneggevoli
http://www.youtube.com/watch?v=nMT4fJDjX-8

Matalf
11-05-2010, 14:46

Quello che vedo io è un eli che sembra un UFO :eek:

ma sopratutto che la nuova Chat fa assolutamente Cagare e non la guarderà più nessuno :muro:

Crystal Dragon
11-05-2010, 14:58
Quello che vedo io è un eli che sembra un UFO :eek:

mai giocato a bf2?

Giustaf
11-05-2010, 14:58
Scusate non ciò capito niente neanche io...

Ma il codice sullo stesso pc, formattando e reinserendolo dopo la formattazione ha delle limitazioni?

Pensavo che il codice servisse solo da convalida quando inserisco nick e pass per il multi.

Mi sbaglio?

prima di formattare vai nella cartella giochi di win7, clic destro sull'icona del giochi e togli l'autorizzazione..così ritorni a 10.
poi formatti e rimetti il gioco! questa procedura la puoi fare mille mila volte!
Poi a quanto ho capito si può tenere il gioco installato in più pc, fino a 10 credo. Ovviamente poi si può giocare solo su uno per volta.

Matalf
11-05-2010, 15:05
mai giocato a bf2?

No, ma ricordo i video che giravano sulla rete :asd:

baila
11-05-2010, 15:20
Riuscite a collegarvi al server principale?
Io con Telecom nada

Matalf
11-05-2010, 15:23
Riuscite a collegarvi al server principale?
Io con Telecom nada

guardando la leadrbord direi che sono Offline

http://www.battlefieldbadcompany2.com/leaderboards

len
11-05-2010, 15:24
ma alla fine hanno patchato o no?

maxx1973
11-05-2010, 15:37
Sulla patch? info info...a che punto siamo?

nonsochisono
11-05-2010, 15:41
Sulla patch? info info...a che punto siamo?

:sbav:

mikikrash
11-05-2010, 15:44
ma alla fine hanno patchato o no?

No, per ora è tutto come prima

maxx1973
11-05-2010, 15:44
Non siamo a niente allora...:(

SASHEN
11-05-2010, 16:02
Server da 32 Ranked ITA

=S4F=Clanwww.soldiers4fun.com

venite a trovarci
Reclutiamo

Beltra.it
11-05-2010, 16:02
Che schifo ieri sera!

purtroppo ho notato che esistono già i cheats che non vengono riconosciuti

Crystal Dragon
11-05-2010, 16:04
Invece stanno aggiornando, da progaming:

13:08

Aggiornamento servers BFBC2 Ver. R12+R13
Stiamo procedendo ad aggiornare tutti i nostri server all'ultima versione R13

Non appena concluso ve lo comunico.

16:51
Noi abbiamo finito EA sta avendo un po di ritardo per problemi tecnici.

Dr Banana
11-05-2010, 16:06
Domanda: ma le mine anticarro quanto tempo restano sul campo? se non mi sbaglio anche dopo averle piazzate e muori non spariscono, ma più o meno sapete per quanto rimangono?

Beltra.it
11-05-2010, 16:10

il gioco si può installarlo su 10 pc diversi. era scritto ancora prima dell'uscita :O

vedo dalla firma che sei passato a 1366....per me rimane ancora uno spreco di dindi rispetto al tuo QX9650

Matalf
11-05-2010, 16:11
Domanda: ma le mine anticarro quanto tempo restano sul campo? se non mi sbaglio anche dopo averle piazzate e muori non spariscono, ma più o meno sapete per quanto rimangono?

Fin quando non esplodono o il poprietario ne piazza più di otto :)

Beltra.it
11-05-2010, 16:13
Invece stanno aggiornando, da progaming:

13:08

16:51

oh siiiii xD

Dr Banana
11-05-2010, 16:14
Fin quando non esplodono o il poprietario ne piazza più di otto :)

Grazie matalf, si impara sempre....
PS l'altra sera ci siamo trovati contro per un paio di partite, azz se sei tosto!

Wee-Max
11-05-2010, 16:16

finalmente le contromisure :ave:

Matalf
11-05-2010, 16:16
Grazie matalf, si impara sempre....
PS l'altra sera ci siamo trovati contro per un paio di partite, azz se sei tosto!

Grazie :)

Certo neanche tu scherzi :D

francesco12
11-05-2010, 16:23
non centran gli fps coi proiettili, al max con la linea, cmq dovresti non notare gli scatti per il blur, ma solo uno snervante rallentamento

Non voglio polemizzare con te, anche perchè hai in parte ragione, ma a te sembra che non c'entrano niente.
Prova a giocare con dei fantasmi....

Se il ping è alto e se a questo ci aggiungi che gli fps sono bassi...quello che vedi non è quello che giochi...

DodoAlien
11-05-2010, 16:24
caccia il grano e fatti un pc degno... almeno gli fps li risolvi, per il ping non hai molto da fare

francesco12
11-05-2010, 16:27
caccia il grano e fatti un pc degno... almeno gli fps li risolvi, per il ping non hai molto da fare

beh evidentemente non sai che significa raccogliere il grano....forse hai il papi che risolve il tuo problema.

con simpatia
;))

Giustaf
11-05-2010, 16:33
vedo dalla firma che sei passato a 1366....per me rimane ancora uno spreco di dindi rispetto al tuo QX9650

diciamo che ci sto provando! :D Ho trovato a chi vendere alcuni componenti....non posso fermare la scimmia, sopratutto ora che qualcuno mi versa uno stipendio tutti i mesi! :eek:

kilobite
11-05-2010, 16:37
dovrebbero sistemare anche il minigun,dovrebbe fare più danni e sistemare la mira perché quando l'elicottero gira il minigun gira assieme all'elicottero e diventa impossibile mirare su un punto preciso

DodoAlien
11-05-2010, 16:38
beh evidentemente non sai che significa raccogliere il grano....forse hai il papi che risolve il tuo problema.

con simpatia
;))

no ho me stesso che lavora :)
forse è un concetto strano che chi lavora spende i soldi che può per un hobby? :asd:
il pc che ho in firma m'è costato 752€

kilobite
11-05-2010, 16:39
diciamo che ci sto provando! :D Ho trovato a chi vendere alcuni componenti....non posso fermare la scimmia, sopratutto ora che qualcuno mi versa uno stipendio tutti i mesi! :eek:

anche il pc che ti sei fatto adesso e obsoleto,questo e il pc del futuro

http://tinypic.com/player.php?v=2vcz6rt&s=5

Compulsion
11-05-2010, 16:39
ragazzi ma perchè diamine non funge il multiplayer?
mai un problema ma oggi non si connette, mi dice connection to EA was lost!

maxx1973
11-05-2010, 16:43

Oggi vedo che ce ne sono parecchie di scimmie in giro....ho da poco ordinato una GTX480 :asd:

W le scimmie!!!!

http://aghost.files.wordpress.com/2007/11/scimmia.jpg

DodoAlien
11-05-2010, 16:46
ragazzi ma perchè diamine non funge il multiplayer?
mai un problema ma oggi non si connette, mi dice connection to EA was lost!

è un attacco terroristico, i russi hanno fatto saltare le m-com della EA :(

gelox15
11-05-2010, 16:47
Oggi vedo che ce ne sono parecchie di scimmie in giro....ho da poco ordinato una GTX480 :asd:

W le scimmie!!!!
CUT
Hai fatto benissimo!
Al piu' presto faro' anche io questa operazione di scimmia ;)
FINE OT

Compulsion
11-05-2010, 16:51
è un attacco terroristico, i russi hanno fatto saltare le m-com della EA :(

cioè? fatemi capire succede solo a me o a tutti, stanno forse facendo manutenzione?

Beltra.it
11-05-2010, 16:51
dovrebbero sistemare anche il minigun,dovrebbe fare più danni e sistemare la mira perché quando l'elicottero gira il minigun gira assieme all'elicottero e diventa impossibile mirare su un punto preciso

è giusto così com'è. sarebbe da metterlo anche nel carro.

Hai fatto benissimo!
FINE OT

per me da una 5870.. sono soldi buttati

DodoAlien
11-05-2010, 16:53
cioè? fatemi capire succede solo a me o a tutti, stanno forse facendo manutenzione?

stanno patchando i server, ma leggere tre post fa è tanta fatica? :)

Compulsion
11-05-2010, 16:56

sorry è che leggere virginia woolf per l'esame di letteratura ti toglie la voglia di posare gli occhi su qualsiasi cosa scritta:)
quando rifunzionerà sto gioco?

kilobite

appena finito di fare una partita modalità corsa e funziona tutto perfettamente

Giustaf
Oggi vedo che ce n'è parecchie di scimmie in giro....ho da poco ordinato una GXT480 :asd:

W le scimmie!!!!

http://aghost.files.wordpress.com/2007/11/scimmia.jpg

:asd:
fatto bene! :O
se tieni il case aperto sulla scrivania anche anche un ottimo ripiano scalda vivande! :D

Arci94
11-05-2010, 16:58

è diventato un caccia ora?
ma veramente nella realtà sono così agili gli apache??

maxx1973
11-05-2010, 17:00
Hai fatto benissimo!
FINE OT

Grazie ;)
Ti sarò vicino quando farai l'acquisto :D

:asd:
fatto bene! :O
se tieni il case aperto sulla scrivania anche anche un ottimo ripiano scalda vivande! :D

Si in effetti sto pensando ad una piastra di metallo da mettere sul case, così quando sono solo a casa, mi prepraro il cibo mentre gioco a bc2 :sbonk:

Beltra.it
11-05-2010, 17:01

realmente lo sono 10 volte di più.. come il t90, che nel gioco, se fosse agile come nella realtà, farebbe strage ad ogni partita, oltre a correre decisamente molto di più, e sicuramente un t90 non rallenta minimamente ad una salita :rolleyes:

Compulsion
11-05-2010, 17:01

beato te a me ancora dice che la connessione a EA online si è persa e io smadonno!

comunque la gtx480 l'hanno fatta anche per abbronzarsi, quindi st'estate tutti a case aperto e dopo un paio di ore di gioco tutti ai rimorchiare belli lampadati

nvidia solarium!

SASHEN
11-05-2010, 17:03
Non si connette perche sono al lavoro per una nuova patch
dobbiamo aspettare...

Wee-Max
11-05-2010, 17:04

imho hanno già finito, ci ho appena giocato :stordita:

pure io :stordita:

kilobite
11-05-2010, 17:08
Non si connette perche sono al lavoro per una nuova patch
dobbiamo aspettare...

gia alcuni server funzionano perfettamente,ecco uno screen appena fatto

http://www.pctunerup.com/up/results/_201005/th_20100511180828_BFBC2Game2010-05-1118-06-27-26.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_201005/20100511180828_BFBC2Game2010-05-1118-06-27-26.jpg)

Lupin 86
11-05-2010, 17:09

:eekk: allora quando me l'hai detto a lavoro non stavi scherzando :asd:

maledetto:D

mikikrash
11-05-2010, 17:10
La toppa da 500 MB arriva oggi o un'altro giorno invece?

Capozz
11-05-2010, 17:49
realmente lo sono 10 volte di più.. come il t90, che nel gioco, se fosse agile come nella realtà, farebbe strage ad ogni partita, oltre a correre decisamente molto di più, e sicuramente un t90 non rallenta minimamente ad una salita :rolleyes:

Vero, però per guidarli ci vogliono due palle così, altro che mouse e tastiera :D

Beltra.it
11-05-2010, 17:50
Vero, però per guidarli ci vogliono due palle così, altro che mouse e tastiera :D

doppia verità:cool:

Wee-Max
11-05-2010, 17:52

nella realtà un apache non lo vedi neanche, hanno un radar capace di spedirti un pillolone nel :ciapet: a km di distanza :read:

sando
11-05-2010, 18:00
su bf2 alcuni giocatori facevano anche 70 uccisioni con 1-2 morti (più che altro se eri forte con alcuni mezzi o facevi il medico)... cmq non è molto comune beccarli a funnare, e poi il gioco è uscito da troppo poco tempo per avere degli uber, saran stati cheattoni o lameroni
Si infatti, in BF2 si facevano ma qui...

C'era anche un mio amico e pure lui si è accorto di sta bella cosa, infatti siamo usciti alla fine.

Arci94
11-05-2010, 18:08
beato te a me ancora dice che la connessione a EA online si è persa e io smadonno!

comunque la gtx480 l'hanno fatta anche per abbronzarsi, quindi st'estate tutti a case aperto e dopo un paio di ore di gioco tutti ai rimorchiare belli lampadati

nvidia solarium!

anche a me funziona, certo ho notato i server più vuoti ma funziona lo stesso

Arci94
11-05-2010, 18:09

nella realtà un apache non lo vedi neanche, hanno un radar capace di spedirti un pillolone nel :ciapet: a km di distanza :read:

cavolo...:D

Crystal Dragon
11-05-2010, 18:36
In realtà è molto più difficile manovrare un t90, visto che uno guida, uno cerca i bersagli, uno orienta il cannone, uno spara e ricarica e l'ultimo usa la mitragliatrice sopra :asd: però bisogna anche dire che un t90 può resistere a più di 10 colpi di rpg senza danneggiarsi

D3TOX
11-05-2010, 18:55
La toppa da 500 MB arriva oggi o un'altro giorno invece?

fine settimana ^^

emboss
11-05-2010, 19:08
Ragazzi ma il tasto "Q"... come si usa.... a me non esce nulla....non riesco a impartire nessun comando/segnalare ecc ecc...non è come in BF2?....:mbe:
emboss....

Crystal Dragon
11-05-2010, 19:11
Ragazzi ma il tasto "Q"... come si usa.... a me non esce nulla....non riesco a impartire nessun comando/segnalare ecc ecc...non è come in BF2?....:mbe:
emboss....

Se stai mirando un nemico lo spotti, se stai mirando un obbiettivo dici di attaccarlo/difenderlo, se stai mirando un assault gli chiedi le munizioni, se stai mirando un medico gli chiedi cure, se stai in un veicolo e miri un geniere chiedi riparazioni, se sei a piedi e stai mirando un veicolo gli chiedi un passaggio... niente rosa di comando e radio

emboss
11-05-2010, 19:17
Capito grazie........:) ....emboss

Giustaf
11-05-2010, 19:25

Cioè vorresti insinuare che nella realtà io non sarei in grado di guidare perfettamente un apache? :mbe:

mi ero illuso!!! :cry:

!fazz
11-05-2010, 21:28
Cioè vorresti insinuare che nella realtà io non sarei in grado di guidare perfettamente un apache? :mbe:

mi ero illuso!!! :cry:

mano destra per cloche selezione sistema d'arma e fuoco
mano sinistra per comando motori, passo ciclico, ecm, radio e radar e laser
pedali per rotore di coda e freno carrello
testa per selezione bersaglio in visuale

Zetiel
11-05-2010, 21:42
bene bene

messo due hd in Raid ora sto scaricando bad company
nuovi driver montati su e wroooooooommmmm

manca solo un wubbo e metto sotto liquido la 295 e fine!

SUPERALEX
11-05-2010, 22:58
stasera il mio c4 ha fatto faville...son riuscito anche a prendere il pin x 4 carri distrutti..vorrei sentire cosa dicevano i conducenti quando si vedevano esplodere così senza motivo apparente:D

Dany16vTurbo
11-05-2010, 23:02
stasera il mio c4 ha fatto faville...son riuscito anche a prendere il pin x 4 carri distrutti..vorrei sentire cosa dicevano i conducenti quando si vedevano esplodere così senza motivo apparente:D

Far saltare una jeep in corsa con 4 persone dentro non ha prezzo :D

Sai quante volte piazzo il c4 sulle strade di passaggio e boooom :rolleyes:

Cpt_beppemi
12-05-2010, 00:03

Io devo iniziare ad usarlo sto benedetto c4, è l'unico esplosivo che mi manca il badge, purtroppo gioco davvero poco da cecco quindi mi sono tolto davvero poche soddisfazioni con il c4...:doh:

Max1mo
12-05-2010, 01:53
Stasera ho giocato in un server dove c'era un idiota che aveva tutte le classi in una, usava il mortaio, 2 secondi dopo rianimava la gente con il defibrillatore, dopo lanciava rpg a raffica e usava le armi dell'assalto :eek: il tutto senza morire e senza cambiare classe con quelle dei compagni morti :eek: :eek: e non veniva bannato...cheat a pagamento? comincio a crederci. Almeno non usava aimbot, dopo 1 caricatore di abakan in testa, 1 di pistola e 2 coltellate l'ho seccato :asd: E le dogtag dei cittoni valgono piu' di quelle d'oro :D :sofico:

maxx1973
12-05-2010, 06:44
Io devo iniziare ad usarlo sto benedetto c4, è l'unico esplosivo che mi manca il badge, purtroppo gioco davvero poco da cecco quindi mi sono tolto davvero poche soddisfazioni con il c4...:doh:

Il c4 se usato bene da molte soddisfazioni...pensa che lo userei anche per chi parcheggia male la sua auto :asd:

Murphy
12-05-2010, 07:19

se non sbaglio lo puoi usare con l'assalto togliendo le granate da 40mm.

DodoAlien
12-05-2010, 07:20
testa per selezione bersaglio in visuale

se a uno scappa di starnutire partono le stragi :asd:

paxxo1985
12-05-2010, 08:26
Stasera ho giocato in un server dove c'era un idiota che aveva tutte le classi in una, usava il mortaio, 2 secondi dopo rianimava la gente con il defibrillatore, dopo lanciava rpg a raffica e usava le armi dell'assalto :eek: il tutto senza morire e senza cambiare classe con quelle dei compagni morti :eek: :eek: e non veniva bannato...cheat a pagamento? comincio a crederci. Almeno non usava aimbot, dopo 1 caricatore di abakan in testa, 1 di pistola e 2 coltellate l'ho seccato :asd: E le dogtag dei cittoni valgono piu' di quelle d'oro :D :sofico:

Probabilmente non ti sei accorto che cambiava classe....

Max1mo
12-05-2010, 09:41
Probabilmente non ti sei accorto che cambiava classe....
No no lo vedevo dalla killcam ogni volta che mi seccava, mi ha ucciso con l'rpg e dalla killcam ho visto che ha preso il defibrillatore (non c'erano medici morti in giro) e subito dopo un fucile d'assalto :O

Ps: non ero ubriaco :D

SUPERALEX
12-05-2010, 09:48

no ma io ho usato assalto col g3 fino a ieri sera quando ho provato il saiga e ora andrò avanti con questo

jockersoft
12-05-2010, 10:08
tutto offline di nuovo :muro:
ce l'hanno con chi gioca la mattina :mad:

Giustaf
12-05-2010, 10:16
tutto offline di nuovo :muro:
ce l'hanno con chi gioca la mattina :mad:

fortuna che durante la settimana non gioco mai prima delle 21! :D

francesco12
12-05-2010, 10:32
Se stai mirando un nemico lo spotti, se stai mirando un obbiettivo dici di attaccarlo/difenderlo, se stai mirando un assault gli chiedi le munizioni, se stai mirando un medico gli chiedi cure, se stai in un veicolo e miri un geniere chiedi riparazioni, se sei a piedi e stai mirando un veicolo gli chiedi un passaggio... niente rosa di comando e radio

mhuahahahaha e doppio mhuahahaha
adesso ho capito finalmente. cose da pazzi

Questo vuol dire che se stò rinchiuso in una casa isolata, scampato da un attacco mortale di trenta assalitori assatanati di sangue, e rimango senza munizioni e moribondo e non vedo nessuno.....

ma le pensano tutte...

francesco12
12-05-2010, 10:35
Il c4 se usato bene da molte soddisfazioni...pensa che lo userei anche per chi parcheggia male la sua auto :asd:

ottima idea cumbà....e che dire per quelli che ti riempiono la posta di pubblicità?
un bel c4 e vedi il tizio dissolversi in una nube di volantini

Zetiel
12-05-2010, 10:37
non riesco ad istallare il gioc
win 7 64 bit
lo scarico da ea downloader e non va
aiutatemi altirmenti muoio

maxx1973
12-05-2010, 10:39
ottima idea cumbà....tu pensa che stà un tipo che parcheggia sempre nel mio posto, regolarmente pagato al comune. e lo fa di notte, non so chi sia, stavo meditando di buttargli un vaso di gerani sul cruscotto....ma il c4 non ha paragoni ;) ;) ;)

Mamma mia che rabbia....quando c'è gente del genere mi viene fuori l'istinto omicida :)

vɛrminz
12-05-2010, 11:00
win 7 64 bit

ti da un errore o qualcosa di simile?

eRmacina
12-05-2010, 11:37
mhuahahahaha e doppio mhuahahaha
adesso ho capito finalmente. cose da pazzi

Questo vuol dire che se stò rinchiuso in una casa isolata, scampato da un attacco mortale di trenta assalitori assatanati di sangue, e rimango senza munizioni e moribondo e non vedo nessuno.....

ma le pensano tutte...

chiedi aiuto in chat alla tua squadra :D

doom3.it
12-05-2010, 11:44
no ma io ho usato assalto col g3 fino a ieri sera quando ho provato il saiga e ora andrò avanti con questo

Ottimo il saiga personalmente ho oltre 600 uccisioni ,una volta presa la mano e brutale ;)

sopratutto su quelli che fanno Bunny hopping

nonsochisono
12-05-2010, 11:45
win 7 64 bit

dicci un pò se ti esce qualche errore che proviamo a cercare almeno :D

nonsochisono
12-05-2010, 11:47
5 milioni di copie vendute buon risultato.
http://multiplayer.it/notizie/77147-battlefield-bad-company-2-5-milioni-per-battlefield-bad-company-2.html

jockersoft
12-05-2010, 11:56
nuova modalità multiplayer per BC2, disponibile SOLO per console. vogliono proprio farmi incazzare oggi :mad: :mad:
http://www.youtube.com/watch?v=nA8vuVwm-k4

SUPERALEX
12-05-2010, 12:04
ma in cosa consiste nn si capisce granchè..

jockersoft
12-05-2010, 12:07
co-op con 3 compagni vs ondate di nemici controllate dal computer

Onslaught is bringing co-op gameplay to Battlefield for the first time on console. The new game mode puts you and up to three friends against the enemy on Valparaiso, Atacama Desert, Isla Inocentes and Nelson Bay – redesigned with new lighting, time of day, added vehicles and other effects. Each map has a dedicated gameplay focus, requiring different levels of teamwork in order to complete the objectives against an onslaught of enemy AI. Vehicle warfare comes to the forefront in Atacama Desert while Nelson Bay focuses squarely on infantry assault. Players can compete in squads and check individual progress via the dedicated Onslaught leaderboards.

vɛrminz
12-05-2010, 12:09
nuova modalità multiplayer per BC2, disponibile SOLO per console. vogliono proprio farmi incazzare oggi :mad: :mad:

eh no! non ci sta! deve uscire per pc.. se non sbaglio si vede valparaiso in notturna, un carro lanciamissili e un motoschifo sempre con lanciamissili :eek:

edit: mmm contro dei bot.. bisogna vedere com'è..

uv1980
12-05-2010, 12:19

co-op con 3 compagni vs ondate di nemici controllate dal computer

Onslaught is bringing co-op gameplay to Battlefield for the first time on console. The new game mode puts you and up to three friends against the enemy on Valparaiso, Atacama Desert, Isla Inocentes and Nelson Bay – redesigned with new lighting, time of day, added vehicles and other effects. Each map has a dedicated gameplay focus, requiring different levels of teamwork in order to complete the objectives against an onslaught of enemy AI. Vehicle warfare comes to the forefront in Atacama Desert while Nelson Bay focuses squarely on infantry assault. Players can compete in squads and check individual progress via the dedicated Onslaught leaderboards.

qui la notizia sul blog ufficiale
http://blogs.battlefield.ea.com/battlefield_bad_company/archive/2010/05/12/battlefield-bad-company-2-brings-onslaught-as-bfbc2-reaches-5-million.aspx

kilobite
12-05-2010, 12:22

sto gioco l'abbiamo comprato tutti,a venduto piu copie su pc che su console e continuano a privileggiare le console:mad: poi puttana eva mi viene il nervoso quando sento dire che la colpa e della pirateria se il gioco non vende,voi sviluppatori continuate cosi a snobbarci che poi ve li compriamo tutti i giochi:muro:

Beltra.it
12-05-2010, 12:28

io lo avevo detto :asd:

vɛrminz
12-05-2010, 12:31
sto gioco l'abbiamo comprato tutti,a venduto piu copie su pc che su console e continuano a privileggiare le console:mad: poi puttana eva mi viene il nervoso quando sento dire che la colpa e della pirateria se il gioco non vende,voi sviluppatori continuate cosi a snobbarci che poi ve li compriamo tutti i giochi:muro:

ecco la spiegazione, in effetti ha senso: http://forums.electronicarts.co.uk/battlefield-bad-company-2-pc/1099654-onslaught-pc.html

kilobite
12-05-2010, 12:39
ecco la spiegazione, in effetti ha senso: http://forums.electronicarts.co.uk/battlefield-bad-company-2-pc/1099654-onslaught-pc.html

sono puttanate, la partita la posso hostare io la mia connessione non avrebbe problemi a hostare una partita in co-op di 4 persone,oltre la beffa ci prendono pure x il kulo

Zetiel
12-05-2010, 12:42
dicci un pò se ti esce qualche errore che proviamo a cercare almeno :D

forse ho risolto forse..

Eset smar mi rilevava 3 files del download come varianti trojan e le metteva in quarantena

sto ancora scaricando

gelox15
12-05-2010, 12:46

Noi utenti pc non contiamo piu' nulla ormai :mad:

vɛrminz
12-05-2010, 13:00
sono puttanate, la partita la posso hostare io la mia connessione non avrebbe problemi a hostare una partita in co-op di 4 persone,oltre la beffa ci prendono pure x il kulo

io non mi sento particolarmente preso per i fondelli, non per per una modalità di gioco come questa contro dei bot.
in più non è escluso che arrivi anche su pc.

kilobite
12-05-2010, 13:11
io non mi sento particolarmente preso per i fondelli, non per per una modalità di gioco come questa contro dei bot.
in più non è escluso che arrivi anche su pc.

dicono che non verrà aggiunta questa co-op perché i server su pc sono dedicati da 32 player e fare una co op di 4 persone vuol dire fare nuovi server dedicati x questa modalita co op,mentre su console la partita la hosta il player e questo problema non esiste.
Ripeto l'unica soluzione e che la co-op la hostiamo noi

Naoki
12-05-2010, 13:14
Se al posto di questa modalità facessero uscire nuove mappe gratuite per noi utenti pc io sarei molto più felice. <.<

Giustaf
12-05-2010, 13:18
Se al posto di questa modalità facessero uscire nuove mappe gratuite per noi utenti pc io sarei molto più felice. <.<

infatti...fotte sega di quella modalità! :read:

Crystal Dragon
12-05-2010, 13:19
è meglio che lascino solo su console una modalità creata in fretta e furia che sarà strapiena di bug e darà solo altro lavoro ai dice...

maxx1973
12-05-2010, 13:22

Giusto...ci vorrebbero almeno 4 o 5 mappe nuove per tutte le modalità....così sarei contento :D
Altro che tiro al piattello con i bot :asd:

!fazz
12-05-2010, 13:28
Giusto...ci vorrebbero almeno 4 o 5 mappe nuove per tutte le modalità....così sarei contento :D
Altro che tiro al piattello con i bot :asd:

ieri sera ho avuto un paio di crash in game, un vero peccato perchè stavo facendo un mucchio di punti come artigliere hind in un paio di minuti avevo fatto circa 350 punti :( :( :( :(

uv1980
12-05-2010, 13:31

Noi utenti pc non contiamo piu' nulla ormai :mad:

io gli ho scritto questo
http://forums.electronicarts.co.uk/battlefield-bad-company-2-pc/1099654-onslaught-pc-4.html#post14951566
:D

maxx1973
12-05-2010, 13:37
ieri sera ho avuto un paio di crash in game, un vero peccato perchè stavo facendo un mucchio di punti come artigliere hind in un paio di minuti avevo fatto circa 350 punti :( :( :( :(

Che rabbia quando fa così...io spero sempre che con la patch che deve uscire stabilizzino un po la situazione; sia dei crash che degli fps - fluidità del gioco....:sperem:

vɛrminz
12-05-2010, 13:38
io gli ho scritto questo
http://forums.electronicarts.co.uk/battlefield-bad-company-2-pc/1099654-onslaught-pc-4.html#post14951566

ahah grande ti sei iscritto per urlargli in faccia! :D hai fatto bene, i pc gamers si meritano di più.

kilobite
12-05-2010, 14:09

è meglio che lascino solo su console una modalità creata in fretta e furia che sarà strapiena di bug e darà solo altro lavoro ai dice...

La volpe che non arriva all'uva dice che è acerba! i vostri commenti mi danno questa sensazione

DodoAlien
12-05-2010, 14:12
un bf 4on4 che senso ha? O_o

paxxo1985
12-05-2010, 14:13
Giocare in corsa a squadre 4 vs 1 e vincere facendo 20/3 non ha prezzo :fuck:

jockersoft
12-05-2010, 14:19
"per i pc vi abbiamo costretto a comprare dei server da provider esterni, e trasformare un server da 32 slot a 4 slot può essere un problema per la disponibilità di slot, quindi STFU e continuate a pagarci"
gran bella risposta

Dany16vTurbo
12-05-2010, 14:23
Giocare in corsa a squadre 4 vs 1 e vincere facendo 20/3 non ha prezzo :fuck:

Bha, in normalissimi 16vs16 non è raro un 15-0 0 18-0.....
Tutto screenshottato eh :)

Matalf
12-05-2010, 14:27
"per i pc vi abbiamo costretto a comprare dei server da provider esterni, e trasformare un server da 32 slot a 4 slot può essere un problema per la disponibilità di slot, quindi STFU e continuate a pagarci"
gran bella risposta

Sempre meglio di....

"scusate c'eravamo scordati di dirvi che non ci saranno i server dedicati"

CMQ semplicemente hanno gia troppi bachi e non hanno voglia di impegolarsi per creare un sistema di connessione P2P.

Ma poi scusate da quanto ho letto si parlava di una stuida Coop del tipo i Bot vengono avanti e tu li killi, tipo gli zombi di cod5, nulla di assolutamente imperdibile a mio avviso, fosse un simulatore sarebbe una grave mancanza, ma BC2 è molto arcade e il MP c'è gia :)

resitor83
12-05-2010, 14:38
ragazzi volevo chiedere una cosa..una volta sbloccate tutte le varie sezioni (assalto scout ecc) c'è qualche altra arma da sbloccare arrivando a un certo livello oppure no?

maxx1973
12-05-2010, 14:41
ragazzi volevo chiedere una cosa..una volta sbloccate tutte le varie sezioni (assalto scout ecc) c'è qualche altra arma da sbloccare arrivando a un certo livello oppure no?

Che io sappia no, credo che dopo avere sloccato tutte le armi delle varie classi, rimangono solo le dogtag

ChiHuaHua86
12-05-2010, 14:42
appena comprato ed estermamente felice :D

una domanda: in giochi come call of duty bisognava settare via console dei parametri per abbassare il ping, settare fps e cose varie, in questo BF c'è qualcosa di simile o va lasciato tutto a dafault?

Wee-Max
12-05-2010, 14:43

concordo :D sinceramente non me ne frega un caxxo di quella modalità :Prrr:

maxx1973
12-05-2010, 14:44
appena comprato ed estermamente felice :D

una domanda: in giochi come call of duty bisognava settare via console dei parametri per abbassare il ping, settare fps e cose varie, in questo BF c'è qualcosa di simile o va lasciato tutto a dafault?

Non c'è una console, se hai qualche problema o per cercare di migliorare in caso di problemi di prestazioni, puoi agire sul settings.ini che trovi nella cartella documenti - BFBC2

Anche perchè i settaggi dal pannello del gioco a volte sbarellano :)

paxxo1985
12-05-2010, 15:02
Bha, in normalissimi 16vs16 non è raro un 15-0 0 18-0.....
Tutto screenshottato eh :)

16vs16 è facile fare gli score che elenchi... prova a farlo in corsa a squadre :ciapet:

Naoki
12-05-2010, 15:55
La volpe che non arriva all'uva dice che è acerba! i vostri commenti mi danno questa sensazione

Scusa eh ma non preferiresti nuove mappe, il fix dei bug attuali prima di una modalità IMHO abbastanza inutile?
Io preferisco si focalizzino sulla patch che sta per uscire e magari su level design di mappe all'altezza delle attuali, il resto c'è tempo per farlo uscire anche su pc. :)

maxx1973
12-05-2010, 16:02
Scusa eh ma non preferiresti nuove mappe, il fix dei bug attuali prima di una modalità IMHO abbastanza inutile?
Io preferisco si focalizzino sulla patch che sta per uscire e magari su level design di mappe all'altezza delle attuali, il resto c'è tempo per farlo uscire anche su pc. :)

Si d'accordo, sia sul discorso di "curare" e sul fatto che, almeno come descritta, sembra inutile davvero come modalità.

Giustaf
12-05-2010, 16:16

scusa eh: ma giocare in co-op in 4 pensi sia meglio che giocare online con 32 persone? :mc:

eRmacina
12-05-2010, 16:22
per me la nuova modalità se la possono tenere benissimo non mi attira,anche perchè sicuramente su console si paga :rolleyes:

Capozz
12-05-2010, 16:24
scusa eh: ma giocare in co-op in 4 pensi sia meglio che giocare online con 32 persone? :mc:

Infatti...divertente fare il tiro al piattello in 4 :asd:

kilobite
12-05-2010, 16:26

E chi a mai parlato che la co-op sia meglio di giocare online con 32 persone,io sono del parere che una modalità di gioco in più non puo fare male a nessuno,a caval donato non si guarda in bocca

Wee-Max
12-05-2010, 16:33
ma sono diventato di colpo un fenomeno io oppure hanno aumentato i punti per le kill/medaglie/ecc ecc? :mbe: quando gioco male faccio 1800 punti :mbe:

kilobite
12-05-2010, 16:33

si vede che non capisci na mazza,ma come fai a dire che questa modalità sarà noiosa senza averci giocato :confused: io con le modalita co-op di L4d2 e la co-op di 4 persone di gear of war 2 cioe orda mi sono divertito un sacco con gli amici

The_Kraker
12-05-2010, 17:30
si vede che non capisci na mazza,ma come fai a dire che questa modalità sarà noiosa senza averci giocato :confused: io con le modalita co-op di L4d2 e la co-op di 4 persone di gear of war 2 cioe orda mi sono divertito un sacco con gli amici

Si ma nei cattivi ci sono orde di Zombie, teste che saltano, braccia che volano, nonchè Boomer, Spitter e Tank.

In BFBC2 chi ci metti? Ivan Drago come mega nemico finale quando fai russia vs america? O Rambo quando sei dalla parte russa? Magari pure Chuck Norris :sofico:

Persio
12-05-2010, 17:32

fai più punti in 4 che in 16 xD

Beltra.it
12-05-2010, 18:18
ma sono diventato di colpo un fenomeno io oppure hanno aumentato i punti per le kill/medaglie/ecc ecc? :mbe: quando gioco male faccio 1800 punti :mbe:

ora di arrivare anche solo al livello 30 con 1800 punti a partita devi farne altre 600 :asd:

BabbaIlBabbo
12-05-2010, 18:48
Ma e' uscita la patch o si sono solo limitati a riuppare i server? :help:

Beltra.it
12-05-2010, 19:03
Ma e' uscita la patch o si sono solo limitati a riuppare i server? :help:

non ancora..

Danziga88
12-05-2010, 19:59

beh a me sembra di si dovrebbero esserci quelle armi che si sbloccano in base ai gradi e che non sono dipendenti dalla classe che si usa!

Crystal Dragon
12-05-2010, 21:31

fossi un funner qualsiasi potrebbe anche essere, ma ormai dopo aver giocato "seriamente" a tre fps online uccidere dei bot lo trovo stimolante quanto schiacciarmi i brufoli :asd:

kilobite
12-05-2010, 21:59
fossi un funner qualsiasi potrebbe anche essere, ma ormai dopo aver giocato "seriamente" a tre fps online uccidere dei bot lo trovo stimolante quanto schiacciarmi i brufoli :asd:

OK questa e una tua opinione ma nel forum della dice ci sono molti giocatori che la pensano come me

emboss
12-05-2010, 22:35
:cry: .....finito SP.....
Bello, bello......mi è piaciuto tanto....:)
Adesso devo entrare nel mondo degli ..."UMANI"!!!!!....
Ci si vede online.....almeno inizialmente vio vedrò da morto...poi piano piano...:D
emboss

Cpt_beppemi
12-05-2010, 23:21
Ci si vede online.....almeno inizialmente vio vedrò da morto...poi piano piano...:D
emboss

Fidati che ora ti divertirai molto di più!! :D :D

vɛrminz
12-05-2010, 23:35
emboss

e porta pazienza perchè per i primi giorni sarà un inferno!

paxxo1985
13-05-2010, 00:30
e porta pazienza perchè per i primi giorni sarà un inferno!

Mio al day one sono andato subito di multiplayer (ora livello 43).... ieri non funzionava l'account, allora che faccio? Provo il single player in modalita' difficile.... Fatte le prime 3 mappe senza morire alcuna volta... troppo facile e lineare, accantonato il SP :sofico:

Manwë
13-05-2010, 09:13
ieri notte ... ho fatto questo

http://www.youtube.com/watch?v=dqn1eFLQsGo

futu|2e
13-05-2010, 11:25
Essendo un gioco MP, curioso quanta gente ha finito il SP; io dopo 2 min ho
chiuso e aperto la finestra dei server.

maxx1973
13-05-2010, 11:27

Io non l'ho neanche aperto per sbaglio il SP :D

francesco12
13-05-2010, 11:32

grande!

ChiHuaHua86
13-05-2010, 11:33
io l'SP l'ho finito in quanto non ho mai giocato a nessun battlefield e prima di farmi insultare a gratis sui server ho pensato che sarebbe stato meglio un po' di pratica prima...

Beltra.it
13-05-2010, 11:53

perchè a te si gira così velocemente????
nemmeno se metto sensibilità al massimo e 5700 dpi si muove così veloce O.o

nonsochisono
13-05-2010, 11:53

lol,io ancora devo finire la prima missione :D

kilobite
13-05-2010, 12:01

quello che si vede volare al min 08.23 e un uomo ho un uccello:sbonk:

Beltra.it
13-05-2010, 12:17

era la lingua italiana :asd:

Manwë
13-05-2010, 12:31
grande!

perchè a te si gira così velocemente????
nemmeno se metto sensibilità al massimo e 5700 dpi si muove così veloce O.o
ho riconfigurato a mano i dbx
segui questa guida: http://forums.penny-arcade.com/showpost.php?p=13997695&postcount=1684
la cfg standard è da scatolone (console), bisogna smanettare un po' per rendere il gioco pc-gaming :)

era un uomo :asd:

anche io ho uccello tu non ha uccello? :angel:

kilobite
13-05-2010, 12:35

allora quell'uomo era zingarelli:confused: