PDA

View Full Version : [Thread Ufficiale] Battlefield: Bad Company 2

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 [35] 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72 73 74 75 76 77 78 79 80 81 82 83 84 85 86 87 88 89 90 91 92 93 94 95 96 97 98 99 100 101 102 103 104 105 106 107 108 109 110 111 112 113 114 115 116 117 118 119 120 121 122 123 124 125 126 127 128 129 130 131 132 133 134 135 136 137 138 139 140 141 142 143 144 145 146

DavidM74
11-04-2010, 17:57
qualcuno di voi usa D3DOverrider per caso?

Rivfader
11-04-2010, 18:07
Bello! e meno male, sperando che ci siano Admin che controllino per bene tutti gli Screenshots!
Grazie Scruffy e grazie jockersoft...

len
11-04-2010, 18:27
Ho fatto un pò di partite online e mi sono reso conto di quanto è dura per un novellino come me :D

Secondo voi qual'è la modalità migliore per prendere un pò mano con il gioco? Io ho provato con deathmatch a squadre, solo che più che un aiuto alla mia squadra sono una zavorra :asd:

Ho letto in giro che che la limited da alcune agevolazioni, è vero?

Giustaf
11-04-2010, 18:28
qualcuno di voi usa D3DOverrider per caso?
si e funziona bene! :)

inkSnake
11-04-2010, 18:33
Ho fatto un pò di partite online e mi sono reso conto di quanto è dura per un novellino come me :D

Secondo voi qual'è la modalità migliore per prendere un pò mano con il gioco? Io ho provato con deathmatch a squadre, solo che più che un aiuto alla mia squadra sono una zavorra :asd:

Ho letto in giro che che la limited da alcune agevolazioni, è vero?

la limited ti da due armi che fan pure pena XDDD,lascia perdere. cmq prova conquista cosi prendi subito la mano. io invece preferisco corsa,molto più veloce e divertente.

ho appena finito tutto assalto e recon e ora sto provando col medico,xo non mi piace per niente XDDD.

Persio
11-04-2010, 18:42
la limited ti da due armi che fan pure pena XDDD,lascia perdere. cmq prova conquista cosi prendi subito la mano. io invece preferisco corsa,molto più veloce e divertente.

ho appena finito tutto assalto e recon e ora sto provando col medico,xo non mi piace per niente XDDD.

NERDDDDDDDDDDDDDD xD

inkSnake
11-04-2010, 18:44
NERDDDDDDDDDDDDDD xD

o__O ho giocato solo 23h fino ad oggi. non sono molti.

OEidolon
11-04-2010, 18:48

imho dopo l'assalto è la classe con cui si riesce a fare più punti...basta pensare a salvare le chiappe agli altri, dare medipack e non fare i rambo :D poi quando avrai l'm60 vedrai che pacchia :fagiano:

len
11-04-2010, 18:51

Dopo provo :)

Grazie ;)

supalova10
11-04-2010, 18:55
dopo che chiudo il gioco mi resta il processo attivo... capita pure a voi?

inkSnake
11-04-2010, 18:56

si.

tribal123
11-04-2010, 18:59
:asd: allora ho fatto bene a disinstallarlo BC2 haha

Mi continuo a chiedere:
ma allora cosa ci continui a stare qui?
Io quando ho finito di giocare a BF2 (seppur lo reputi tutt'ora una gran gioco) ho smesso di frequentarne il thread.
O meglio, se avessi cose utili alla comunità da dire lo frequenterei.

SUPERALEX
11-04-2010, 19:12
imho dopo l'assalto è la classe con cui si riesce a fare più punti...basta pensare a salvare le chiappe agli altri, dare medipack e non fare i rambo :D poi quando avrai l'm60 vedrai che pacchia :fagiano:

ne fai di + col medico perchè le rianimazioni valgono come una kill senza contare i medikit che riforniscono un sacco di gente e l'm60 che uccide meglio di un assalto

nooB
11-04-2010, 19:15
...poi bastava provare la beta ed evitavi a te la spesa e a noi le tue continue lamentele

ma 'orcogiuda ragazzi mi sembra che beltra abbia solo espresso un'opinione fondata sulla sua esperienza diretta......ci vorrebbe una funzioncina ad ogni reply nel thread del tipo "conta fino a 10 prima di scrivere"...

a dirla tutta è normale che una certa percentuale di utenti si snervino a star dietro a sti giochi....cacchio ragazzi è RIDICOLO scontrarsi con tutti sti problemi (e io mi reputo abbastanza fortunato...da quel che leggo in giro) per far girare un giochetto...poi ci lamentiamo se il mercato console ci fa sentire il fiato sul collo (se non c'ha già passato alla grande).....le software house devono svegliarsi....non posso tollerare di spendere soldi (e sossòldi cavolo...eh sì) e farmi pure pigliare per il c......

...ok....[/SFOGO]...mi spiace per gli scontenti...a me sto BF piace alla grande...seppure non ai livelli di BF2 era da tempo che non mi divertivo così....

@DICE: far meglio di MW2 (per pc) era abbastanza semplice...ma potete fare di più imho.

se mi fate lo stesso tiro con BF3 vi scuoio...

ks!
11-04-2010, 19:16
salve

nn giocavo a bf:bc2 da un pò di tempo, e oggi che ho ripreso a giocarci nn riesco più a vedere il ping.
apro ea download manager come aministratore (come facevo già), ma il ping cmq nn lo vedo

possibili soluzioni?

nooB
11-04-2010, 19:18
salve

nn giocavo a bf:bc2 da un pò di tempo, e oggi che ho ripreso a giocarci nn riesco più a vedere il ping.
apro ea download manager come aministratore (come facevo già), ma il ping cmq nn lo vedo

possibili soluzioni?

fai partire BC2 come admin?!...strano...

aggiunto firewall et simila ultimamente?

ks!
11-04-2010, 19:21
fai partire BC2 come admin?!...strano...

aggiunto firewall et simila ultimamente?

si come amministratore

mmm no, c'è sempre stato e nn ha mai dato problemi :|

edit: reimpostando le regole del firewall, ora mi pinga una 50ina di server...i restanti no...

OEidolon
11-04-2010, 19:31
se mi fate lo stesso tiro con BF3 vi scuoio...

ah, nel caso scatta la spedizione :mad:

tribal123
11-04-2010, 19:35
ma 'orcogiuda ragazzi mi sembra che beltra abbia solo espresso un'opinione fondata sulla sua esperienza diretta......ci vorrebbe una funzioncina ad ogni reply nel thread del tipo "conta fino a 10 prima di scrivere"...

Belin che idea:eek:
Me ne viene un'altra, "guarda gli ultimi 10 post dell'utente..."
Superalex (che tu citi) ha fatto solo notare che l'utente Beltra sta in questo thread praticamente solo per criticare questo, quest'altro e quell'altro ancora.
In pratica non abbiamo quasi avuto da lui che lamentele, per cui ne consegue che ogni tanto qualcuno dica "e basta, abbiamo capito che non ti piace...grazie!"
In più ora dice anche di averlo disinstallato ma continua.

DavidM74
11-04-2010, 19:50
si e funziona bene! :)

ok grazie mille. :)

Zetiel
11-04-2010, 20:32
No no, le ho provate tutte...driver dedicati, installati, tolti e rinstallati.
Ho provato anche senza. Il problema persiste.
La cosa curiosa è che ci sono giorni che non lo fa per niente e giorni che succede spesso. :muro:

io ho risolto o penso di aver capito
vorrie rispondere prima riguardo all'odore id piratozzo

1)ho un win 7 originale
2)ho comprato il gioco digitale dalla Ea ero il primo al mondo ad averlo (dico la versione ufficiale)

personalmente è il filo che entra nel mouse che evidentemente fa contatto o sta morendo
ho comprato un Roccat Kone (http://www.drako.it/drako_catalog/product_info.php?cPath=35_178&products_id=3494)
me ne hanno parlato bene anche se i Logitech non mi hanno mai tradito
avevo sentito che avevano rilasciato una versione 6.2 della set point ma non ho trovato in giro e cmq essendo un problema tecnico non credo potevo risolvere
attulamente ho risolto cosi in attesa che arrivi
http://img532.imageshack.us/img532/3373/picture7z.jpg

raga per qst bf è una droga tale e quale agli altri
e tra pochi spicci sono a livello 35!!!yeah

Beltra.it
11-04-2010, 22:31
si.

è un problema del gioco.. me ne sono accorto dopo l'ultima patch. a volte capita che restino pure 2 processi attivi :asd:

Superalex (che tu citi) ha fatto solo notare che l'utente Beltra sta in questo thread praticamente solo per criticare questo, quest'altro e quell'altro ancora.
In pratica non abbiamo quasi avuto da lui che lamentele, per cui ne consegue che ogni tanto qualcuno dica "e basta, abbiamo capito che non ti piace...grazie!"

è evidente che non mi hai seguito molto in questo 3D altrimenti sapresti che ci sono molte pagine dove aiuto gli utenti al contrario di quello che avete fatto voi il più delle volte ;)
quindi prima di sparare sentenze ci penserei

alekzero
12-04-2010, 01:20
ciao

ho visto che qualcuno si lamenta che trova lag in alcuni server, volevo solo chiarire che non tutti i server che trovate con ricerca server dal gioco digitando ITA o ITALIA oppure
quelli che trovate su gametracker con tanto di bandierina italiana sono effettivamente server situati in italia.:O
quindi fate attenzione a dove andate a giocare.
io sara' per la mia linea non eccellente ma mi sono sempre trovato meglio a giocare su server in Italia :D

Ziosilvio
12-04-2010, 05:41
io ne ho spesi 31 e mi sto divertendo un mondo nn compro mai i giochi ma con questo ho voluto farlo ed è stata una scelta azzeccatissima...poi bastava provare la beta ed evitavi a te la spesa e a noi le tue continue lamentele
Questo vuol dire che i giochi che non compri, non li scarichi neanche?
Sono d'accordo, questa è la linea da seguire, altrimenti le software house continueranno a far pagare prezzi alti per giochi mediocri con la scusa "eh, ma, la pirateria".

maxx1973
12-04-2010, 06:51

Si, 9 volte su 10 è così :rolleyes:

alemodena
12-04-2010, 07:43
Si, 9 volte su 10 è così :rolleyes:

a me capita 0 volte su 10. e sinceramente, da anni, di tanti bug che leggo lamentarsi la gente io ne ho subiti veramente pochi (e spesso cmq corretti prontamente da patch), secondo me a volte il problema sta nei pc non in ordine, negli overclock fatti male, conflitti hardware e cose simili. anche perchè, sempre a mio avviso, qua mettiamo che ci saranno 20 persone che si lamentano di un bug in quel gioco, altre 20 di un bug in quell'altro ecc ecc, ma sapete quanta gente cè che non scrive qua e gioca liscia liscia ad ogni gioco?

len
12-04-2010, 08:49
Raga apro un OT in questo trend che è frequentato da tanta gente per chiedervi un consiglio su quale mouse/mousepad/tastiera acquistare per giocare decentemente (alla fine giocherò a Battelefield, quindi non è tanto OT:D ).

Non vorrei spendere uno sproposito ma comunque prendere un buon prodotto. Considerate che il mouse io lo uso con le dita ed ho la mano abbastanza grande.

Vi ringrazio in anticipo per le risposte e vi chiedo di rispondermi in privato in modo da non intasare questa discussione.

!fazz
12-04-2010, 08:51
Provato il multi ieri sera anche se avevo i riflessi di un bradipo a causa di una stanchezza paura, ho preso un server mezzo vuoto per fare un deathmatch a squadre 3vs4

oddio sarebbe potuto andare meglio ma almeno 6-7 kill in due partite le ho fatte, e cmq quoto il fatto che senza potenziamenti non si và da nessuna parte, un medico con l'm60 ti secca in mezzo secondo.

cmq il multi è veramente bello

devo solo riuscire a bindare i tasti laterali dell'mx620 e poi sono a cavallo

maxx1973
12-04-2010, 09:23
a me capita 0 volte su 10. e sinceramente, da anni, di tanti bug che leggo lamentarsi la gente io ne ho subiti veramente pochi (e spesso cmq corretti prontamente da patch), secondo me a volte il problema sta nei pc non in ordine, negli overclock fatti male, conflitti hardware e cose simili. anche perchè, sempre a mio avviso, qua mettiamo che ci saranno 20 persone che si lamentano di un bug in quel gioco, altre 20 di un bug in quell'altro ecc ecc, ma sapete quanta gente cè che non scrive qua e gioca liscia liscia ad ogni gioco?

Beh se non ti capita questo problema meglio per te, ma non mi venire a dire che il gioco è fatto bene, non ha bug ed al rilascio era tutto ok e soprattutto prontamente corretto, non credo sia il caso di questo gioco, magari di molti altri. Anche perchè è il primo gioco che mi causa questi problemi, se hai letto almeno il thread tecnico sai di cosa parlo; eppure non sono un pischello che ha iniziato ad usare il pc ieri e questo non è il primo gioco che compro. Qui i problemi ci sono ed è un dato di fatto....Poi te non ti devi riferire per ciò che fa comodo a te a questo forum (qua mettiamo che ci saranno 20 persone che si lamentano di un bug in quel gioco, altre 20 di un bug in quell'altro ecc ecc, ma sapete quanta gente cè che non scrive qua e gioca liscia liscia ad ogni gioco) hai provato a leggere tutti i forum italiani e stranieri che ci sono in giro? In tutti si nominano gli stessi bug, gli stessi problemi, con configurazioni e macchine diverse; vuoi dire che nessuno di noi è in grado di gestire un pc? E tutti gli utenti che segnalano problemi, in realtà sono loro il problema?
Sicuramente ci sono persone a cui va tutto bene, come in tutte le cose; ma da qui alla tua affermazione c'è di mezzo un abisso :)

Ciao

arvin78
12-04-2010, 09:25
Raga apro un OT in questo trend che è frequentato da tanta gente per chiedervi un consiglio su quale mouse/mousepad/tastiera acquistare per giocare decentemente (alla fine giocherò a Battelefield, quindi non è tanto OT:D ).

Non vorrei spendere uno sproposito ma comunque prendere un buon prodotto. Considerate che il mouse io lo uso con le dita ed ho la mano abbastanza grande.

Vi ringrazio in anticipo per le risposte e vi chiedo di rispondermi in privato in modo da non intasare questa discussione.

mi unisco alla richiesta, se qualcuno ha qualche consiglio in merito lo posti qui :read:
Thanks ;)

maxx1973
12-04-2010, 09:29

mi unisco alla richiesta, se qualcuno ha qualche consiglio in merito lo posti qui :read:
Thanks ;)

Io uso la Sidewinder X6 (tastiera) e il CM Storm Sentinel Advance (mouse) non sono economici, ma tra quelli che ho provato, con questi mi trovo veramente bene bene.

Ciao

Fine OT

viper-the-best
12-04-2010, 09:30
Thanks ;)

non so di specifico che mouse consigliarvi, però una cosa che no notato subito col g9 è la comodità dei pulsanti per regolare i dpi, in quanto appena si entra nei mezzi il mirino diventa sempre più duro da spostare, e aumentando i dpi con un paio di click risolvo in un secondo. spero di essermi spiegato

non è tutto sto gran vantaggio :D ma mi ci trovo bene, quindi magari prendete un mouse che vi dia questa possibilità

alemodena
12-04-2010, 09:34
Beh se non ti capita questo problema meglio per te, ma non mi venire a dire che il gioco è fatto bene, non ha bug ed al rilascio era tutto ok e soprattutto prontamente corretto, non credo sia il caso di questo gioco, magari di molti altri. Anche perchè è il primo gioco che mi causa questi problemi, se hai letto almeno il thread tecnico sai di cosa parlo; eppure non sono un pischello che ha iniziato ad usare il pc ieri e questo non è il primo gioco che compro. Qui i problemi ci sono ed è un dato di fatto....Poi te non ti devi riferire per ciò che fa comodo a te a questo forum (qua mettiamo che ci saranno 20 persone che si lamentano di un bug in quel gioco, altre 20 di un bug in quell'altro ecc ecc, ma sapete quanta gente cè che non scrive qua e gioca liscia liscia ad ogni gioco) hai provato a leggere tutti i forum italiani e stranieri che ci sono in giro? In tutti si nominano gli stessi bug, gli stessi problemi, con configurazioni e macchine diverse; vuoi dire che nessuno di noi è in grado di gestire un pc? E tutti gli utenti che segnalano problemi, in realtà sono loro il problema?
Sicuramente ci sono persone a cui va tutto bene, come in tutte le cose; ma da qui alla tua affermazione c'è di mezzo un abisso :)

Ciao

guarda, la mia era solo una riflessione, generata dal fatto che è tanti anni che leggo questo forum come molti altri, e gioco dopo gioco ho letto di trilioni di problemi, e a me non ne capitava mai uno o quasi. in principio pensavo "che fortuna che ho", ora dopo tanti anni credo di essere semplicemente un utente medio che si fa fare i pc da gente competente, che non overclokka nulla e che tiene in ordine il suo pc, non maniacalmente ma lo tiene in ordine.

poi, ripeto, so che alcuni giochi sono buggati, ma credo anche e ci credo fermamente che seguendo le poche regole di cui sopra, spenderò qualche euro in piu al momento dell'acquisto, avrò qualche FPS in meno ma gioco molto piu tranquillo di tanti di voi a quanto pare. carta canta, almeno per quanto mi riguarda.

non voglio passare ne per saccente, ne per antipatico, ne per altro, sia chiaro, solo darvi uno spunto di riflessione da noob quale sono :)

supalova10
12-04-2010, 09:37
guarda, la mia era solo una riflessione, generata dal fatto che è tanti anni che leggo questo forum come molti altri, e gioco dopo gioco ho letto di trilioni di problemi, e a me non ne capitava mai uno o quasi. in principio pensavo "che fortuna che ho", ora dopo tanti anni credo di essere semplicemente un utente medio che si fa fare i pc da gente competente, che non overclokka nulla e che tiene in ordine il suo pc, non maniacalmente ma lo tiene in ordine.

poi, ripeto, so che alcuni giochi sono buggati, ma credo anche e ci credo fermamente che seguendo le poche regole di cui sopra, spenderò qualche euro in piu al momento dell'acquisto, avrò qualche FPS in meno ma gioco molto piu tranquillo di tanti di voi a quanto pare. carta canta, almeno per quanto mi riguarda.

non voglio passare ne per saccente, ne per antipatico, ne per altro, sia chiaro, solo darvi uno spunto di riflessione da noob quale sono :)

un overclock leggero (15%) adeguatamente dissipato non da problemi anzi... (se il pc è rocksolid)

futu|2e
12-04-2010, 09:40

mx518, io ne devo comprare un altro poichè non cambierei più mouse.

si trova intorno a 30 euro.

Alekos Panagulis
12-04-2010, 09:41
un overclock leggero (15%) adeguatamente dissipato non da problemi anzi... (se il pc è rocksolid)

15%?? Io non sono felice se non arrivo almeno al 50%, e in un caso sono anche arrivato al 100% :D senza mai avere problemi :O

maxx1973
12-04-2010, 09:51

Capisco quello che vuoi dire, non mi fraintendere non è che me la prendo con te per ciò che scrivi...il lunedì mattina sono sempre acido :D
Il tuo discorso è giusto e per molti aspetti non fa una piega, se non che il mondo dei pc è molto vasto e strano per certi versi.
Non ti conosco, non so cosa fai e quanti anni hai, mi riferisco solo a ciò che scrivi; in generale ti dico che sono anni che mi faccio i pc da solo, ho inziato per lavoro nel 1996 e da li per passione me li sono sempre "costruiti" da solo con tutti i problemi e le gioie che si possono incontrare per questa strada.
Gioco anche da tanti anni...avendone quasi 37 (ahimè :asd:) ed essendo appassionato di giochi, ne ho avuti ed ho tutt'ora tanti....ma in tutti questi anni, almeno nei giochi che ho avuto, non ho mai riscontrato così tanti problemi come con BC2...sarà l'eccezione che conferma al regola?
Per giocare uso una macchina dedicata, nel senso che mi sono fatto un pc e serve solo per i giochi, non ci navigo, non ci ascolto musica, non ha suite tipo office, il minimo indispensabile come protezione, ecc...solo ciò che serve per i giochi....e sono maniacale come carattere....non solo verso i pc.
Eppure questo gioco non va bene, è sono sicuro che non sia colpa mia o della cattiva gestine della macchina...ma chissà magari sbaglio; il fatto è che ci rifletto costantemente :)

len
12-04-2010, 09:52
Io uso la Sidewinder X6 (tastiera) e il CM Storm Sentinel Advance (mouse) non sono economici, ma tra quelli che ho provato, con questi mi trovo veramente bene bene.

Ciao

Fine OT

Il problema è proprio il prezzo :doh:

non so di specifico che mouse consigliarvi, però una cosa che no notato subito col g9 è la comodità dei pulsanti per regolare i dpi, in quanto appena si entra nei mezzi il mirino diventa sempre più duro da spostare, e aumentando i dpi con un paio di click risolvo in un secondo. spero di essermi spiegato

non è tutto sto gran vantaggio :D ma mi ci trovo bene, quindi magari prendete un mouse che vi dia questa possibilità

buono a sapersi

mx518, io ne devo comprare un altro poichè non cambierei più mouse.

si trova intorno a 30 euro.

ma va bene anche se usato con le dita?

t1g3m4n
12-04-2010, 09:56
raga per i server la liste migliora è questa perchè va a vedere dove si trova l IP e li becca tutti... credo :)

http://www.gametracker.com/search/bc2/IT/?searchipp=50&sort=players&order=desc

Qualcuno è riuscito a far partire il gioco clicckando sul sito ?
ho messo il loro programmino ma non sembra funzioni :(
qualcuno c'è riuscito percaso ?

OEidolon
12-04-2010, 09:57
Gioco anche da tanti anni...avendone quasi 37 (ahimè :asd:) ed essendo appassionato di giochi, ne ho avuti ed ho tutt'ora tanti....ma in tutti questi anni, almeno nei giochi che ho avuto, non ho mai riscontrato così tanti problemi come con BC2...sarà l'eccezione che conferma al regola?

si vede che non hai provato la prima release di America's Army 3 :asd:

una volta avuto a che fare con quella tortura in confronto adesso BC2 è la perfezione fatta codice :D

!fazz
12-04-2010, 10:03
Il problema è proprio il prezzo :doh:

buono a sapersi

guarda, io non sono mai stato un amante dei device specifici per i giochi, sono comunque prodotti sovraprezzati e di molto che spesso non danno vantaggi tangibili ( un pò come le asus roc che costano di più di schede nettamente migliori e non hanno niente di interessante)

a mio avviso un mouse deve essere per prima cosa comodo, ti devi trovare bene poi non saranno chicche come il bilanciamento dei pesi modificabile ecc ecc a darti una maggiore esperienza di gioco imho.

io uso senza problemi una tastiera logitech value da 10€ giocando con le freccie perchè mi trovo scomodo con il wasd mentre come mouse uso un banale logitech mx620 con i tasti programmabili a seconda del programma in esecuzione e appena riesco a settare correttamente i tasti laterali per bc2 direi che sono a cavallo visto che binderò sui laterali corsa crounch e granate e senza spendere una fortuna.

approposito domanda, visto che mi sento idiota con i mezzi è possibile utilizzare uno stick per comandare i velivoli? non li ho ancora usati ma anche solo con il carro armato sono impedito di mio immagino con gli elicotteri ed ho un logitech 3 assi 40 tasti + throttle a far la muffa da circa 5 anni chiuso in un armadio,

maxx1973
12-04-2010, 10:07
si vede che non hai provato la prima release di America's Army 3 :asd:

una volta avuto a che fare con quella tortura in confronto adesso BC2 è la perfezione fatta codice :D

Ok, allora lo cerco così mi tranquillizzo su BC2 :asd:

futu|2e
12-04-2010, 10:08

Non capisco bene cosa intendi. Se ti riferisci ai punti di contatto con il mouse,
ritengo possa andare più che bene. Ovviamente è consigliato provare
l'impugnatura prima di acquistare.

OEidolon
12-04-2010, 10:12
approposito domanda, visto che mi sento idiota con i mezzi è possibile utilizzare uno stick per comandare i velivoli? non li ho ancora usati ma anche solo con il carro armato sono impedito di mio immagino con gli elicotteri ed ho un logitech 3 assi 40 tasti + throttle a far la muffa da circa 5 anni chiuso in un armadio,

io ho provato ad usare un vecchio logitech attack 3...ebbene...diciamo che con il joystick riscontro gli stessi sintomi di chi usava la versione piratata del gioco...in pratica: beccheggio su e giù va bene, ma imbardo solo a sx e non a dx, non riesco a fare fuoco e niente secondario (se c'è), mentre per rollare e per alzarmi/abbassarmi di quota uso wsad :cry:

Zetiel
12-04-2010, 10:18
Thanks ;)

non credo sia troppo Ot quindi ripsondo qui

se posso essere sincero e personale nella risposta all vs richieste posso dire che:
1) la tastiera non credo sia molto importante ma se devo dig alcuni nomi
consiglierei Sidewinder della microsoft, la serie Gxx della Logitech e le nuove Kova e Arvo della Rocca Kone
2)per il mouse la storia è diversa. IL mouse contrariamente a quanti ne dicano molti è uno strumento importante pe ri gamers per il semplice fatto che la nostra mano è costretta per ore su una posizione che non è naturale, quindi non deve essere troppo piccolo o compatto come il g9x della logitech che a mio avviso (ho detto a mio avviso) o troppo grande edispersivo: da amante del Game quale sono posso solo dire che ogni mouse si formula sulle proprie esigenze
Ti faccio un esempio

Io non uso la rotellina per cambiare armi in qst gioco ma preferirei usare i tasti di cui dispone il mouse per cui ho bisogno di un mouse non gigante ma comodo con i tasti a portata di pollice e indice (vedi G5 e G9 della Logitech) che possa affrontare le macro
come molti utenti qui, anche io ne ho provati tanti, e come ho postato in qst 3d il mio G5 sta morendo, studiandoli un po non posso che quotare il cooler maste Sentinel di un admin se non sbaglio anche se mi sembra un po bassino e ho optato per un Roccat Kone che ha alte frequenze
(quasi uguali a quelle del mio cervello dopo che gioco per ore:D ) e varie altre cose

Spero di esserti stato utile

Buona giornata

il vostro Capitano II BullDoZa Zetiel:D

Zetiel
12-04-2010, 10:20
io ho provato ad usare un vecchio logitech attack 3...ebbene...diciamo che con il joystick riscontro gli stessi sintomi di chi usava la versione piratata del gioco...in pratica: beccheggio su e giù va bene, ma imbardo solo a sx e non a dx, non riesco a fare fuoco e niente secondario (se c'è), mentre per rollare e per alzarmi/abbassarmi di quota uso wsad :cry:

si possono impostare tutti ma non consiglio i joyst sugli eli.. questi eli che hanno fatto a sto giro sono davvero impossibili senza contare che ancora alcune cose non vanno bene

per evitare quei problemi di setting devi togliere le impostazioni secondarie cancellarle proprio

OEidolon
12-04-2010, 10:28
si possono impostare tutti ma non consiglio i joyst sugli eli.. questi eli che hanno fatto a sto giro sono davvero impossibili senza contare che ancora alcune cose non vanno bene

per evitare quei problemi di setting devi togliere le impostazioni secondarie cancellarle proprio

ah :eek:

e come si cancellano?! perchè una volta bindato un comando, non sono buono a cancellarlo :(

maxx1973
12-04-2010, 10:30
ah :eek:

e come si cancellano?! perchè una volta bindato un comando, non sono buono a cancellarlo :(

Sono curioso anche io di sapere come si cancellano :)

OEidolon
12-04-2010, 10:33
Sono curioso anche io di sapere come si cancellano :)

...aggiungo che intendo un metodo che non contempli lo smanettare direttamente nel settings.ini :fagiano:

len
12-04-2010, 10:50
guarda, io non sono mai stato un amante dei device specifici per i giochi, sono comunque prodotti sovraprezzati e di molto che spesso non danno vantaggi tangibili ( un pò come le asus roc che costano di più di schede nettamente migliori e non hanno niente di interessante)

a mio avviso un mouse deve essere per prima cosa comodo, ti devi trovare bene poi non saranno chicche come il bilanciamento dei pesi modificabile ecc ecc a darti una maggiore esperienza di gioco imho.

io uso senza problemi una tastiera logitech value da 10€ giocando con le freccie perchè mi trovo scomodo con il wasd mentre come mouse uso un banale logitech mx620 con i tasti programmabili a seconda del programma in esecuzione e appena riesco a settare correttamente i tasti laterali per bc2 direi che sono a cavallo visto che binderò sui laterali corsa crounch e granate e senza spendere una fortuna.

Anche io inizialmente non volevo spendere assolutamente tanto perchè ritenevo che i vantaggi effettivi che si possono avere avendo queste periferiche sono davvero esigui rispetto al prezzo con i quali sono proposti.

Alla fine, leggendo in giro mi sono convinto a prendere un mouse un pò più decente, ma è sorto il problema della tastiera che non ero assolutamente intenzionato a cambire.

Il fatto e che se spendo 70 euro per un mouse, non mi sembra il caso di rimanere con la vecchia tastiera per il semplice fatto che, se per il mouse vale il discorso che con il filo c'è meno input lag, il discorso dovrebbe essere valido anche per la tastiera senza fili e quindi mi sembra un controsenso non cambiarla.

Io ero intenzionato a prendere qualcosa dal buon rapporto prezzo/prestazioni senza spendere tanto, ma mi sembra che non esista niente del genere sopratutto per le tastiere.

Non capisco bene cosa intendi. Se ti riferisci ai punti di contatto con il mouse,
ritengo possa andare più che bene. Ovviamente è consigliato provare
l'impugnatura prima di acquistare.

Ci sono due modi per impugnare il mouse, o impugnandolo con tutta la mano o tenendolo con le dita (il mio caso) e questo fattore influisce di tanto sulla scelta del mouse.

Il problema è che per provarli dovrei averli a disposizione, ma acquistando online, devo fidarmi solo dei vostri consigli ;)

non credo sia troppo Ot quindi ripsondo qui

se posso essere sincero e personale nella risposta all vs richieste posso dire che:
1) la tastiera non credo sia molto importante ma se devo dig alcuni nomi
consiglierei Sidewinder della microsoft, la serie Gxx della Logitech e le nuove Kova e Arvo della Rocca Kone
2)per il mouse la storia è diversa. IL mouse contrariamente a quanti ne dicano molti è uno strumento importante pe ri gamers per il semplice fatto che la nostra mano è costretta per ore su una posizione che non è naturale, quindi non deve essere troppo piccolo o compatto come il g9x della logitech che a mio avviso (ho detto a mio avviso) o troppo grande edispersivo: da amante del Game quale sono posso solo dire che ogni mouse si formula sulle proprie esigenze
Ti faccio un esempio

Io non uso la rotellina per cambiare armi in qst gioco ma preferirei usare i tasti di cui dispone il mouse per cui ho bisogno di un mouse non gigante ma comodo con i tasti a portata di pollice e indice (vedi G5 e G9 della Logitech) che possa affrontare le macro
come molti utenti qui, anche io ne ho provati tanti, e come ho postato in qst 3d il mio G5 sta morendo, studiandoli un po non posso che quotare il cooler maste Sentinel di un admin se non sbaglio anche se mi sembra un po bassino e ho optato per un Roccat Kone che ha alte frequenze
(quasi uguali a quelle del mio cervello dopo che gioco per ore:D ) e varie altre cose

Spero di esserti stato utile

Buona giornata

il vostro Capitano II BullDoZa Zetiel:D

1) Per la tastiera non vale il discorso del filo/senza filo?

2) Quindi, in generale, tu consigli il Sentinel perchè il g9x è troppo piccolo?

!fazz
12-04-2010, 10:55
Anche io inizialmente non volevo spendere assolutamente tanto perchè ritenevo che i vantaggi effettivi che si possono avere avendo queste periferiche sono davvero esigui rispetto al prezzo con i quali sono proposti.

Alla fine, leggendo in giro mi sono convinto a prendere un mouse un pò più decente, ma è sorto il problema della tastiera che non ero assolutamente intenzionato a cambire.

Il fatto e che se spendo 70 euro per un mouse, non mi sembra il caso di rimanere con la vecchia tastiera per il semplice fatto che, se per il mouse vale il discorso che con il filo c'è meno input lag, il discorso dovrebbe essere valido anche per la tastiera senza fili e quindi mi sembra un controsenso non cambiarla.

Io ero intenzionato a prendere qualcosa dal buon rapporto prezzo/prestazioni senza spendere tanto, ma mi sembra che non esista niente del genere sopratutto per le tastiere.

Ci sono due modi per impugnare il mouse, o impugnandolo con tutta la mano o tenendolo con le dita (il mio caso) e questo fattore influisce di tanto sulla scelta del mouse.

Il problema è che per provarli dovrei averli a disposizione, ma acquistando online, devo fidarmi solo dei vostri consigli ;)

1) Per la tastiera non vale il discorso del filo/senza filo?

2) Quindi, in generale, tu consigli il Sentinel perchè il g9x è troppo piccolo?

70€ per un mouse non li spenderei manco morto, e comunque pensi di essere talmente bravo da accorgerti di 1 ms di lag dovuto alla radio?

io per il mouse ho speso 40€
http://www.turbozone.ro/fotografii/Mouse/Logitech_MX620_Cordless_Laser.jpg

ed è un mouse comodissimo con abbastanza tasti (se riesco a bindarli)

certo non è un mouse da gamer con il dpi variabile al volo ecc ecc ma è un buon mouse laser con le batterie che fanno poco meno di un anno:) per la tastiera una vale l'altra imho

Alekos Panagulis
12-04-2010, 10:58
70€ per un mouse non li spenderei manco morto, e comunque pensi di essere talmente bravo da accorgerti di 1 ms di lag dovuto alla radio?

[IMG]http://www.turbozone.ro/fotografii/Mouse/Logitech_MX620_Cordless_Laser.jpg[/IMG

certo non è un mouse da gamer con il dpi variabile al volo ecc ecc ma è un buon mouse laser con le batterie che fanno poco meno di un anno:) per la tastiera una vale l'altra imho

Bellino! Che modello è?

Ps: gli OT con i mod sono troppo belli :D

maxx1973
12-04-2010, 11:02
A parte il mouse in se stesso (il mio Sentinel Advance) che deve essere comodo e piacere; ritengo che il potere cambiare i dpi al volo in un gioco come BC2 sia molto utile; perchè se sei a piedi e con un fucile di precisione c'è bisogno che i dpi siano bassi per non avere movimenti bruschi, invece quando sei su un carro devi girare la torretta veloce e qui si devono mettere i dpi al max...in gioco sono di continuo a spostare i dpi a seconda della situazione e devo dire che la cosa mi torna bene :)

Raggi77
12-04-2010, 11:02
Volevo postare una news con immagini su Bad Company3 ,ma non avevo visto che è il topic riguardante le periferiche:D :sofico: :D

len
12-04-2010, 11:03

Non è il fatto di essere bravo, ma sarai daccordo con me che se devo spendere i soldi per una determinata cosa, allora cerco di prendere quella più adatta all'uso che ne devo fare. Il tuo mouse e veramente carino ma sinceramente, visto che cerco un mouse per gaming, avrei preso un Sentinel a 12 euro in più che sicuramente è più adatto allo scopo.

nooB
12-04-2010, 11:06

per l'uso "con le dita" io mi son trovato molto bene con il Razer Krait...e dovrebbe pure costare poco ormai....

era solo in prestito purtroppo...e al momento della restituzione mi sono imbattuto in un'offerta online per il Razer DiamondBack 3G, e lo pigliai...

...anche questo ottimo come mouse (devo ancora rpendere un pad idoneo però, quello di vetro homemade mi sta abbandonando...:cry:)

futu|2e
12-04-2010, 11:07

Se hai già avuto modo di provare l'mx 510 e il g5, l'ergonomia è molto simile.

Giustaf
12-04-2010, 11:08
Volevo postare una news con immagini su Bad Company3 ,ma non avevo visto che è il topic riguardante le periferiche:D :sofico: :D

meno chiacchiere e più immagini! :D

Raggi77
12-04-2010, 11:09
meno chiacchiere e più immagini! :D

Ormai,tempo scaduto:Prrr: :rotfl:

Beltra.it
12-04-2010, 11:13

guarda, a meno che tu non riesca a giocare a più di 100 fps costanti, qualsiasi mouse va benissimo al giorno d'oggi. ;)

len
12-04-2010, 11:15

:asd:

Se hai già avuto modo di provare l'mx 510 e il g5, l'ergonomia è molto simile.

Sarebbe il max se riuscissi a trovarli nella mia zona, ma ne dubito :(

gelox15
12-04-2010, 11:19
A parte il mouse in se stesso (il mio Sentinel Advance) che deve essere comodo e piacere; ritengo che il potere cambiare i dpi al volo in un gioco come BC2 sia molto utile; perchè se sei a piedi e con un fucile di precisione c'è bisogno che i dpi siano bassi per non avere movimenti bruschi, invece quando sei su un carro devi girare la torretta veloce e qui si devono mettere i dpi al max...in gioco sono di continuo a spostare i dpi a seconda della situazione e devo dire che la cosa mi torna bene :)

Quoto ;)

Beltra.it
12-04-2010, 11:21

purtroppo anchei o ero della stessa tua idea... poi da un mio amico ho provato un razer habu, che poi mi ha regalato, e da li la differenza da quelli normali è tantissima!

avevo un MX580/o 540, laser wireless, lo trovavo ottimo, ma alla fine era un'emerita schifezza, mi chiedevo come molti fossero così skillati... e alla fine ho capito perchè, l'ho capito quando mi sono fatto un mouse decente. 2 settimane fa il mio habu è morto, dopo un'onorato servizio di circa 6 anni e mi sono preso il logitech g500, ottimo.

detto questo, ovviamente giocando a 60 fps scarsi tra un mouse da 5€ e uno da 150€ la differenza non si nota.. ma giocando a 125/250 fps le differenze sono abissali ;)

per questo per un gioco come BC2, se non si gioca sopra i 100 fps STABILI un mouse da gamer è pressochè inutile

motivo per cui trovo il g500 ottimo, avendo i tasti dei dpi al volo subito a portata di "dito" in BC2 la lentezza dei carri a mirare soprattutto dell'elicottero sono "scelte" piuttosto brutte che non rispecchiano la realtà, un elicottero non può metterci 10 anni a voltarsi :asd: così sposto a 5700 i dpi con un click ed eccomi pronto hehe

se avessi potuto scegliere avrei preso l'imperator della razer, 3 spanne sopra, una precisione nettamente superiore. (per lo meno il sensore non fischia -.-) però nn avevo scelta :(

futu|2e
12-04-2010, 11:23

Sarebbe il max se riuscissi a trovarli nella mia zona, ma ne dubito :(

Il g5 si trova ancora in molti store di elettronica/informatica.

len
12-04-2010, 11:24
purtroppo anchei o ero della stessa tua idea... poi da un mio amico ho provato un razer habu, che poi mi ha regalato, e da li la differenza da quelli normali è tantissima!

avevo un MX580/o 540, laser wireless, lo trovavo ottimo, ma alla fine era un'emerita schifezza, mi chiedevo come molti fossero così skillati... e alla fine ho capito perchè, l'ho capito quando mi sono fatto un mouse decente. 2 settimane fa il mio habu è morto, dopo un'onorato servizio di circa 6 anni e mi sono preso il logitech g500, ottimo.

detto questo, ovviamente giocando a 60 fps scarsi tra un mouse da 5€ e uno da 150€ la differenza non si nota.. ma giocando a 125/250 fps le differenze sono abissali ;)

per questo per un gioco come BC2, se non si gioca sopra i 100 fps STABILI un mouse da gamer è pressochè inutile

ma sei sicuro di quello che dici:confused:

maxx1973
12-04-2010, 11:27
Quoto ;)

Ciao :)

futu|2e
12-04-2010, 11:29

Non condivido neanche io, un mouse da gamer lo prendo in linea di max per i
movimenti, e questo parametro è indipendente appena si raggiunge
la fluidità (60fps circa).

Bender77
12-04-2010, 11:30
Adesso non esageriamo :rolleyes: basta stare sopra i 60 fps fissi.
Per il mouse non saprei quale consigliare e questo non è nemmeno il posto giusto per farlo,siete andati già troppo ot,cmq sia vi posso dire che la differenza tra un buon mouse e un mouse da 15€ è abissale in un fps.
Ora non dico che si debbano spendere 70€ per un mouse a meno che tu non sia un gamer incallito,ma già un mouse da 30/40€ va più che bene!
Discorso diverso per la tastiera,li puoi tranquillamente prendere una tastiera classica da 15€ in un centro commerciale e va benissimo.

nonsochisono
12-04-2010, 11:33
Per il mouse non saprei quale consigliare e questo non è nemmeno il posto giusto per farlo,siete andati già troppo ot,cmq sia vi posso dire che la differenza tra un buon mouse e un mouse da 15€ è abissale in un fps.
Ora non dico che si debbano spendere 70€ per un mouse a meno che tu non sia un gamer incallito,ma già un mouse da 30/40€ va più che bene!
Discorso diverso per la tastiera,li puoi tranquillamente prendere una tastiera classica da 15€ in un centro commerciale e va benissimo.

sarà..ma io sto sempre sotto i 60fps eppure sono sempre tra i primi in classifica :asd:

Arci94
12-04-2010, 11:38
ragazzi io non capisco perchè bisogna spendere 70€ per un mouse, ma neanche fosse d'oro
io ho preso lo sharkoon fireglider a 30€ ed è ottimo
come tastiera ne ho preso una multimediale (ma è perfetta per gli fps) la logitech media keyboard 600 a 20€
e con 50€ ho preso 2 ottimi prodotti :stordita:

Beltra.it
12-04-2010, 11:49

guarda, inutile che mi sto a spiegare... ero anche io scettico... ma provando, credimi, che te ne accorgi anche tu.

ovviamente non con giochi come BC2.. ma frenetici e un po' più seri.. dove la skill fa la differenza (vedi COD, in promod)

guarda, anche io ero della tua stessa medesima idea.. ma invece non è così.. è provato che l'occhio unamo arriva a percepire fino a 170fps e varia da soggetto a soggetto, poi la scena di un film è ben diversa dalla scena di un game, dove vanno calcolati migliaia di oggetti e numeri impressionanti di poligoni, in fps frenetici come cod, giocare a 60 fps è si possibile.. ma tranquillo che sicuramente se passi a 250 diventi decisamente più veloce e preciso.

fare 60fps ed essere primo in classifica in giochi come BC2 non vuol dire nulla, non sono server dove gioca gente un po' più alta della media...

se entri in un server "pro" (vedi cod4 in promod dove si gioca decentemente) capirai cosa voglio dire (se già non l'hai provato) e li, fare 250fps è molto vantaggioso oltree che quasi fondamentale. basta chiedere a qualsiasi giocatore più "esperto" di cod (chiedi anche a crystal dragoon, o dany)

quando utilizzerai un buon tappetino, e un buon mouse da gamer, non torni più indietro ;)

idem per i 125/250 fps, tanto che il lettore fps di cod, se messo a 60 è segnato come rosso.. ossia non buono per giocare)

garbage
12-04-2010, 11:51
ragazzi io non capisco perchè bisogna spendere 70€ per un mouse, ma neanche fosse d'oro
io ho preso lo sharkoon fireglider a 30€ ed è ottimo
come tastiera ne ho preso una multimediale (ma è perfetta per gli fps) la logitech media keyboard 600 a 20€
e con 50€ ho preso 2 ottimi prodotti :stordita:
uno prende il mouse con cui pensa di trovarsi bene, io mi son sempre trovato bene con la serie della logitech mx518, g5, g500, mai e poi mai cambierei mouse per l'impugnatura veramente comoda e unica :) ecco perche spendo 50e nel mouse, come me altre persone scelgono il propio mouse a seconda delle esigenze, e un po' come la sedia della scrivania, visto che ci si passa molte ore, perchè non prenderne una che sia comda e che faccia stare bene la schiena?
queste sedie costano 400-500€! sicuramente c'è chi criticherà questa scelta dicendo; non capisco perchè bisogna spendere 500€ in una sedia. Quindi ognuno prende quello che ritiene piu corretto.

guarda, inutile che mi sto a spiegare... ero anche io scettico... ma provando, credimi, che te ne accorgi anche tu.

ovviamente non con giochi come BC2.. ma frenetici e un po' più seri.. dove la skill fa la differenza (vedi COD, in promod)

guarda, anche io ero della tua stessa medesima idea.. ma invece non è così.. è provato che l'occhio unamo arriva a percepire fino a 170fps e varia da soggetto a soggetto, poi la scena di un film è ben diversa dalla scena di un game, dove vanno calcolati migliaia di oggetti e numeri impressionanti di poligoni, in fps frenetici come cod, giocare a 60 fps è si possibile.. ma tranquillo che sicuramente se passi a 250 diventi decisamente più veloce e preciso.

fare 60fps ed essere primo in classifica in giochi come BC2 non vuol dire nulla, non sono server dove gioca gente un po' più alta della media...

se entri in un server "pro" (vedi cod4 in promod dove si gioca decentemente) capirai cosa voglio dire (se già non l'hai provato) e li, fare 250fps è molto vantaggioso oltree che quasi fondamentale. basta chiedere a qualsiasi giocatore più "esperto" di cod (chiedi anche a crystal dragoon, o dany)

quando utilizzerai un buon tappetino, e un buon mouse da gamer, non torni più indietro ;)

idem per i 125/250 fps, tanto che il lettore fps di cod, se messo a 60 è segnato come rosso.. ossia non buono per giocare)
quoto il tutto per tutto! anceh io ero un gamer di cod4, e di fps ne so qualcosa!

Alekos Panagulis
12-04-2010, 11:58

Se il refresh dello schermo è 60hz mi spieghi a cosa servono 250 frames? :asd:

garbage
12-04-2010, 11:59
Se il refresh dello schermo è 60hz mi spieghi a cosa servono 250 frames? :asd:

provare per credere ;) mettiti a giocare a cod in modo unpo piu serio del fun, vedrai come te ne accorgi !
poi cmq sia oguno di noi percepisce in modo diverso, basta pensare che ce gente che chiama fluido un gioco anche quando fa 20fps

Bender77
12-04-2010, 12:09

Guarda stai parlando con uno che ha giocato a cod in clan e fatto tornei dal primo COD per cui so bene di cosa parli e posso confermare che su cod 60fps non sono il max per giocare e con 125 o 250 fps si riescono a raggiungere anche punti della mappa che non si raggiungono se non si fanno quegli fps, però ti posso anche dire che se giochi a 90/100 fps giochi benissimo a cod,non c'è bisogno di raggiungere e superare i 125.
Tra l'altro tu stai facendo il paragone con un gioco diverso,qua stiamo parlando di battlefield e visto che li ho provati tutti e due ti posso dire che secondo il mio parere qua fare tantissi fps è meno fondamentale che farli in cod e già stare sopra i 60 fissi secondo me va benissimo.Poi è ovvio che più ne fai meglio è :p
Ah nel mio intervento di prima dimenticavo il tappetino,su quello concordo,anche con un buon tappetino per il mouse si nota la differenza e non c'è bisogno di spendere un esagerazione.Io ad es ho uno steelseries da 15€ e lo ricomprerei mille volte ;)

Alekos Panagulis
12-04-2010, 12:21
provare per credere ;) mettiti a giocare a cod in modo unpo piu serio del fun, vedrai come te ne accorgi !
poi cmq sia oguno di noi percepisce in modo diverso, basta pensare che ce gente che chiama fluido un gioco anche quando fa 20fps

Si, lo so c'è gente fissata con la storia dei 21 frames utilizzati nel cinema che non sa manco cos'è il motion blur. Ma se lo schermo è a 60hz non c'è nulla che tenga, è un fatto meccanico-fisico, lo schermo si aggiorna 60 volte ogni secondo. Hai voglia a dire si ma a 120 frame è più fluido, bla bla bla...vi state suggestionando, lo schermo si aggiorna 60 volte, stop. Mi dispiace deludervi. :)

Beltra.it
12-04-2010, 12:33
Guarda stai parlando con uno che ha giocato a cod in clan e fatto tornei dal primo COD per cui so bene di cosa parli e posso confermare che su cod 60fps non sono il max per giocare e con 125 o 250 fps si riescono a raggiungere anche punti della mappa che non si raggiungono se non si fanno quegli fps, però ti posso anche dire che se giochi a 90/100 fps giochi benissimo a cod,non c'è bisogno di raggiungere e superare i 125.
Tra l'altro tu stai facendo il paragone con un gioco diverso,qua stiamo parlando di battlefield e visto che li ho provati tutti e due ti posso dire che secondo il mio parere qua fare tantissi fps è meno fondamentale che farli in cod e già stare sopra i 60 fissi secondo me va benissimo.Poi è ovvio che più ne fai meglio è :p
Ah nel mio intervento di prima dimenticavo il tappetino,su quello concordo,anche con un buon tappetino per il mouse si nota la differenza e non c'è bisogno di spendere un esagerazione.Io ad es ho uno steelseries da 15€ e lo ricomprerei mille volte ;)
bravo, hai detto correttamente... tutto va da soggetto a soggetto, c'è chi nota differenza persino tra 125 e 250.

io noto differenze mentre gioco passando da 125 a 70, parlando di BC2.
a 60 mi riesce difficile giocare, anche perchè, ho una sensibilità bassa ( a cod gioco con 0.7 a 2000dpi winzoz a default) quindi avendo fps bassi i miei movimenti del mouse veloce vanno a farsi benedire :( mentre sopra i 120fps posso muovere veloce che il puntatore fa quello che gli dico al contrario dei fatidici 60 fps ;) questo lo noto giocando, se guardo qualcuno giocare, è più difficile percepire la differenza. per il resto ovviamente si parla di pareri personali, è meglio sottolineare :)

Alekos Panagulis
12-04-2010, 12:35
bravo, hai detto correttamente... tutto va da soggetto a soggetto, c'è chi nota differenza persino tra 125 e 250.

io noto differenze mentre gioco passando da 125 a 70, parlando di BC2.
a 60 mi riesce difficile giocare, anche perchè, ho una sensibilità bassa ( a cod gioco con 0.7 a 2000dpi winzoz a default) quindi avendo fps bassi i miei movimenti del mouse veloce vanno a farsi benedire :( mentre sopra i 120fps posso muovere veloce che il puntatore fa quello che gli dico al contrario dei fatidici 60 fps ;) questo lo noto giocando, se guardo qualcuno giocare, è più difficile percepire la differenza. per il resto ovviamente si parla di pareri personali, è meglio sottolineare :)

Se hai un LCD a 60hz stai prendendo un grossio granchio.

Capozz
12-04-2010, 12:39
è evidente che non mi hai seguito molto in questo 3D altrimenti sapresti che ci sono molte pagine dove aiuto gli utenti...

Ad annoiarsi grazie ai tuoi whine...prima i fantomatici dlc a pagamento, poi i bug, poi "mamma, mamma, mi hanno kikkatooooo, sono cattivi e cittoni!!!!" e ora ancora bug.
Se il gioco non ti piace nessuno ha qualcosa in contrario, basta che la smetti di fracassarci i OO

guarda, anche io ero della tua stessa medesima idea.. ma invece non è così.. è provato che l'occhio unamo arriva a percepire fino a 170fps

NDR test effettuato sui soggetti Clark Kent e Son Goku.
La storia di cod che va meglio sei l'unico che non l'ha capita, visto che è dovuta unicamente ad un bug del motore fisico e solo in multiplayer.
Con qualsiasi altro gioco a 60fps e con il refresh dello schermo a 60hz si raggiunge il massimo della fluidità, punto. Puoi farne anche di più ma non cambia una mazza.

SUPERALEX
12-04-2010, 12:45

hai ragione ma in cod mi ricordo che c'era proprio un bug nel gioco che + frame avevi + killavi facilmente..o cmq era proprio il gioco che risentiva dei frame alti..anche se fisicamente è vero quello che dici

Alekos Panagulis
12-04-2010, 12:49
hai ragione ma in cod mi ricordo che c'era proprio un bug nel gioco che + frame avevi + killavi facilmente..o cmq era proprio il gioco che risentiva dei frame alti..anche se fisicamente è vero quello che dici

Vabè se c'è un bug è un discorso diverso.....
E' un fatto inconfutabile che, se uno dice di percepire con i proprio occhi la differenza fra 60 120 180 frames su uno schermo da 60hz, sta probabilmente vaneggiando o fa lo spaccone.

Anzi aggiungo: vi vantate di giocare a 200 frames e di essere precississimi e poi riuscite a sopportare il tearing? Ma dai :rolleyes:

Beltra.it
12-04-2010, 12:56

certo, ho detto infatit, a guardare e basta tra 60 e 125 è difficile vedere differenze ma giocando qualsiasi motore grafico la differenza tra 60 e 200 è netta! idem in BC2, non ne guadagno niente a dirlo, se non per farvi guardare un po' la realità, e tutti coloro che giocano a livello un po' più alto del fun capiscono e PERCEPISCONO la differenza tra 60 e 125 in BC2!
la differenza si nota nei movimenti del mouse, c'è poco da dire, non è soggettiva la cosa, è oggettiva, muovi il mouse velocemente (sensibilità bassa) a 60 fps e poi a 125 e dimmi se il movimento in game è corrisposto al movimento del tuo mouse. Scoprirai che ho ragione.
ora fine OT... io ti ho fatto notare un dato di fatto, che non riguarda chi e chi. ma tutti!
per il resto sei padrone di decidere se appurare ciò che ti ho detto oppure restare della tua idea, che è sbagliata.

rammento ancora una volta, non si sa mai; a vista non si nota la differenza se non facendo molta attenzione e solo alcuni (è provato che l'occhio umano arriva a percepire fino a 170fps variando da persona a persona) ma giocando sopratutto a sensibilità del mouse basse, la differenza sarà molta. ripeto, a sensibilità basse in quanto il mouse traccia una maggior superfichie e non una minuscola che vine eperfettamente riprodotta anche a 30 fps

Vabè se c'è un bug è un discorso diverso.....
E' un fatto inconfutabile che, se uno dice di percepire con i proprio occhi la differenza fra 60 120 180 frames su uno schermo da 60hz, sta probabilmente vaneggiando o fa lo spaccone.

Anzi aggiungo: vi vantate di giocare a 200 frames e di essere precississimi e poi riuscite a sopportare il tearing? Ma dai :rolleyes:

beh il tearing è questione di abitudine, in BC2 noto che non c'è però che siano 60/80/90 fps, dipende anche dalla uqalità del pannello lcd.
a cod si sente molto sotto i 100 fps, sopra i 120 io non vedo tearing, anche se 1 foto su 10 riesce a fotografare il momento in cui avviene, che è effettivamente minimo nel mio caso ;)

l'unico gioco dove percepisco molto tearing è dirt 2.

maxx1973
12-04-2010, 13:00
Ieri ho avviato il gioco per la partita del pomeriggio e sorpresa....per qualche motivo oscuro andava solo un gtx275, l'altra neanche la considerava :eek:
Fatto sta che oltre a questo andavo dai 30 ai 15 fps ed il gioco era tutt'altro che fluido....sembrava un seghetto da legno :asd:
Ora mi domando....ma se uno non fa modifiche sul pc o config, perchè cacchio devi fare come ti pare?
Secondo me la sigla BC2 sta a significare Bug Contest 2; neanche alla sagra del vino nel Chianti (dopo tre litri di vino) si va a singhiozzi come questo gioco :rotfl:

Capozz
12-04-2010, 13:07
Ieri ho avviato il gioco per la partita del pomeriggio e sorpresa....per qualche motivo oscuro andava solo un gtx275, l'altra neanche la considerava :eek:
Fatto sta che oltre a questo andavo dai 30 ai 15 fps ed il gioco era tutt'altro che fluido....sembrava un seghetto da legno :asd:
Ora mi domando....ma se uno non fa modifiche sul pc o config, perchè cacchio devi fare come ti pare?
Secondo me la sigla BC2 sta a significare Bug Contest 2; neanche alla sagra del vino nel Chianti (dopo tre litri di vino) si va a singhiozzi come questo gioco :rotfl:

Da quando hanno messo la release R9 dei server hanno fatto un casino. In questi ultimi due giorni praticamente non sto giocando perchè laggano tutti i server. Francamente non riesco a capire il perchè di tutti questi problemi visto che con la R8 filava quasi tutto liscio, a parte qualche crash random, però il gioco andava fluido ed i colpi entravano da paura.

Beltra.it
12-04-2010, 13:09

:sbonk:

OEidolon
12-04-2010, 13:10

lol...ieri invece ha iniziato a kickarmi pb ad ogni partita per "heartbeats stopped" :asd: alla quinta volta mi sono rassegnato e ho mandato a quel paese BC2 :muro:

garbage
12-04-2010, 13:14
Si, lo so c'è gente fissata con la storia dei 21 frames utilizzati nel cinema che non sa manco cos'è il motion blur. Ma se lo schermo è a 60hz non c'è nulla che tenga, è un fatto meccanico-fisico, lo schermo si aggiorna 60 volte ogni secondo. Hai voglia a dire si ma a 120 frame è più fluido, bla bla bla...vi state suggestionando, lo schermo si aggiorna 60 volte, stop. Mi dispiace deludervi. :)

non e che vedi con occhio la maggiore fluidità ma dato che interagisci con il gioco, ti accorgi che l'omino è piu reattivo e veloce nei movimenti

quando lo proverai cod4 con 60 fps, si vede bene che non e fluido come a 125-250-333 eeec

SwatMaster
12-04-2010, 13:17
sarà..ma io sto sempre sotto i 60fps eppure sono sempre tra i primi in classifica :asd:

Ci credo, sei sempre medico e ressi la gente appala in mezzo alle sparatorie! :sofico:

certo, ho detto infatit, a guardare e basta tra 60 e 125 è difficile vedere differenze ma giocando qualsiasi motore grafico la differenza tra 60 e 200 è netta! idem in BC2, non ne guadagno niente a dirlo, se non per farvi guardare un po' la realità, e tutti coloro che giocano a livello un po' più alto del fun capiscono e PERCEPISCONO la differenza tra 60 e 125 in BC2!
la differenza si nota nei movimenti del mouse, c'è poco da dire, non è soggettiva la cosa, è oggettiva, muovi il mouse velocemente (sensibilità bassa) a 60 fps e poi a 125 e dimmi se il movimento in game è corrisposto al movimento del tuo mouse. Scoprirai che ho ragione.
ora fine OT... io ti ho fatto notare un dato di fatto, che non riguarda chi e chi. ma tutti!
per il resto sei padrone di decidere se appurare ciò che ti ho detto oppure restare della tua idea, che è sbagliata.

rammento ancora una volta, non si sa mai; a vista non si nota la differenza se non facendo molta attenzione e solo alcuni (è provato che l'occhio umano arriva a percepire fino a 170fps variando da persona a persona) ma giocando sopratutto a sensibilità del mouse basse, la differenza sarà molta. ripeto, a sensibilità basse in quanto il mouse traccia una maggior superfichie e non una minuscola che vine eperfettamente riprodotta anche a 30 fps

beh il tearing è questione di abitudine, in BC2 noto che non c'è però che siano 60/80/90 fps, dipende anche dalla uqalità del pannello lcd.
a cod si sente molto sotto i 100 fps, sopra i 120 io non vedo tearing, anche se 1 foto su 10 riesce a fotografare il momento in cui avviene, che è effettivamente minimo nel mio caso ;)

l'unico gioco dove percepisco molto tearing è dirt 2.

Beltra, mi dispiace contraddirti ma Alekos ha ragione.
Avere 60fps stabili equivale a farne 100/250/1000 semplicemente perchè ogni schermo ha una propria frequenza di refresh oltre le quale non può fisicamente andare. Mi spiego meglio: una frequenza di refresh di 60Hz significa che lo schermo aggiorna i propri pixel 60 volte ogni secondo, il che rende impossibile visualizzare i restanti frame che la tua scheda video gli invia... Anzi, il rischio è d'incappare nel cosiddetto "tearing", in cui frame successivi si sovrappongono dando luogo a delle imperfezioni visive a causa dell'incapacità dello schermo stesso di star dietro agli input ricevuti dalla vga: per questo si attiva il v-sync, ma non solo. Infatti quest'ultimo serve anche a sgravare la scheda video di lavoro inutile, guadagnandone in temperature e consumi, e sopratutto per avere un framerate stabile; cosa che per la maggior parte dei giocatori è più importante del numero stesso degli fps.

Spero d'esser stato chiaro. :)

non e che vedi con occhio la maggiore fluidità ma dato che interagisci con il gioco, ti accorgi che l'omino è piu reattivo e veloce nei movimenti

quando lo proverai cod4 con 60 fps, si vede bene che non e fluido come a 125-250-333 eeec

Esistono giochi per cui questa regola vale, ma non è un discorso di visualizzazione da parte del giocatore, bensì un meccanismo interno a me sinceramente ignoto (o meglio, non saprei come spiegarlo).
...E bbc2, per quanto ne so, non è tra questi.

Bender77
12-04-2010, 13:23
Questa disquisizione sugli fps è interessante,in effetti anche io mi sono sempre chiesto bene come funzionasse,fatto sta che anche a me sinceramente sembra di notare la differenza tra i 60fps e fps molto più alti.
Una spiegazione interessante che ho trovato può essere questa http://gaming.ngi.it/showthread.php?t=50218 ;)

garbage
12-04-2010, 13:24
Ci credo, sei sempre medico e ressi la gente appala in mezzo alle sparatorie! :sofico:

Avere 60fps stabili equivale a farne 100/250/1000 semplicemente perchè ogni schermo ha una propria frequenza di refresh oltre le quale non può fisicamente andare. Mi spiego meglio: una frequenza di refresh di 60Hz significa che lo schermo aggiorna i propri pixel 60 volte ogni secondo, il che rende impossibile visualizzare i restanti frame che la tua scheda video gli invia... Anzi, il rischio è d'incappare nel cosiddetto "tearing", in cui frame successivi si sovrappongono dando luogo a delle imperfezioni visive a causa dell'incapacità dello schermo stesso di star dietro agli input ricevuti dalla vga: per questo si attiva il v-sync, ma non solo. Infatti quest'ultimo serve anche a sgravare la scheda video di lavoro inutile, guadagnandone in temperature e consumi, e sopratutto per avere un framerate stabile; cosa che per la maggior parte dei giocatori è più importante del numero stesso degli fps.

Esistono giochi per cui questa regola vale, ma non è un discorso di visualizzazione da parte del giocatore, bensì un meccanismo interno a me sinceramente ignoto (o meglio, non saprei come spiegarlo).
quoto bbc2 non è tra questi, ma cod ne e molto sensibile!

Beltra.it
12-04-2010, 13:31

mi hai capito male... parlo di differenze mentre si interagisce col videogame. la differenza con l'occhio senza interagire è molto difficile da percepire

maxx1973
12-04-2010, 13:32
quoto bbc2 non è tra questi, ma cod ne e molto sensibile!

Si ed è anche molto stabile, perchè se su cod metto il vsync faccio 60 fissi; ne 0.1 meno, ne 0.1 di più.
Su BC2, metto il vsync, faccio in condizioni normali 60 - 150fps
Alla fine della partita il monitor è cianotico e vuole vomitare :asd:

SwatMaster
12-04-2010, 13:35
mi hai capito male... parlo di differenze mentre si interagisce col videogame. la differenza con l'occhio senza interagire è molto difficile da percepire

In questo caso vale la stessa risposta che ho dato a Garbage :D

Sorry per il malinteso :)

maxx1973
12-04-2010, 13:35
Da quando hanno messo la release R9 dei server hanno fatto un casino. In questi ultimi due giorni praticamente non sto giocando perchè laggano tutti i server. Francamente non riesco a capire il perchè di tutti questi problemi visto che con la R8 filava quasi tutto liscio, a parte qualche crash random, però il gioco andava fluido ed i colpi entravano da paura.
Si, infatti è una triste verità; è peggiorato tanto il gioco

lol...ieri invece ha iniziato a kickarmi pb ad ogni partita per "heartbeats stopped" :asd: alla quinta volta mi sono rassegnato e ho mandato a quel paese BC2 :muro:
Si, ti avevo letto anche negli altri post...ma purtroppo non avrei idea di cosa possa essere...prova al limite ad aggiornare il PB...il sito è http://www.evenbalance.com/

Ma sicuramente lo avrai gia fatto .... non so proprio aiutarti :(

cerbert
12-04-2010, 13:44
Debita premessa: "ragazzi ma che du' maroni".

:asd: allora ho fatto bene a disinstallarlo BC2 haha

più che altro sono i soli soldi che ho speso per un videogame.. in genere me li passano e pago solo la key.

ma 44€ buttati via per adesso... ci ho giocato ma è subito passato lo sfizio :(

è un problema del gioco.. me ne sono accorto dopo l'ultima patch. a volte capita che restino pure 2 processi attivi :asd:

è evidente che non mi hai seguito molto in questo 3D altrimenti sapresti che ci sono molte pagine dove aiuto gli utenti al contrario di quello che avete fatto voi il più delle volte ;)
quindi prima di sparare sentenze ci penserei

Ad annoiarsi grazie ai tuoi whine...prima i fantomatici dlc a pagamento, poi i bug, poi "mamma, mamma, mi hanno kikkatooooo, sono cattivi e cittoni!!!!" e ora ancora bug.
Se il gioco non ti piace nessuno ha qualcosa in contrario, basta che la smetti di fracassarci i OO

Detto questo:
1) beltra.it : effettivamente, avendo disinstallato il gioco ed avendone una così pessima opinione, non è chiaro perchè persisti a postare su un thread che ne riunisce, bene o male, gli appassionati. Rifletterei su questo punto prima di continuare, fossi in te.
2) Capozz : ho citato il post di tribal123 come esempio di come si fanno osservazioni sulle incongruenze di altri utenti... SE PROPRIO SI DEVE FARLE (in realtà non si dovrebbe). La differenza tra il suo post e il tuo è tanto evidente che ritengo di non dover motivare ulteriormente l'ammonizione che ti becchi, giusto?

La questione, per quanto mi riguarda, qui si chiude.

Capozz
12-04-2010, 13:52
cut...

Chiaro, chiedo scusa.

OEidolon
12-04-2010, 14:03
Si, ti avevo letto anche negli altri post...ma purtroppo non avrei idea di cosa possa essere...prova al limite ad aggiornare il PB...il sito è http://www.evenbalance.com/

Ma sicuramente lo avrai gia fatto .... non so proprio aiutarti :(

infatti ;)

boh...ma magari era solo un problema di linea...tra un po' riprovo...

Ziosilvio
12-04-2010, 14:04
Sono d'accordo col collega di sezione.
E aggiungo: ma pensare ciascuno semplicemente ai giochi che piacciono... è davvero così complicato?

maxx1973
12-04-2010, 14:13
infatti ;)

boh...ma magari era solo un problema di linea...tra un po' riprovo...

Vediamo :sperem:
Ma hai fatto qualche modifica al firewall o altro che ti ricordi?

master3000
12-04-2010, 14:17
Questa disquisizione sugli fps è interessante,in effetti anche io mi sono sempre chiesto bene come funzionasse,fatto sta che anche a me sinceramente sembra di notare la differenza tra i 60fps e fps molto più alti.
Una spiegazione interessante che ho trovato può essere questa http://gaming.ngi.it/showthread.php?t=50218 ;)

io ho sempre notato la differenza tra 30fps 60fps 75fps
nn capisco gli altri come facciano a nn accorgersene

OEidolon
12-04-2010, 14:34
Vediamo :sperem:
Ma hai fatto qualche modifica al firewall o altro che ti ricordi?

avevo addirittura messo l'esclusione del monitoraggio su tutti i servizi PB, per il resto è sempre stato tutto intonso...
comunque ho aggiornato (reinstallato) i files di PB manualmente dal sito,
tra 10minuti quando mi finisce un download provo a vedere qua con la linea dell'uni... :)

maxx1973
12-04-2010, 14:45
avevo addirittura messo l'esclusione del monitoraggio su tutti i servizi PB, per il resto è sempre stato tutto intonso...
comunque ho aggiornato (reinstallato) i files di PB manualmente dal sito,
tra 10minuti quando mi finisce un download provo a vedere qua con la linea dell'uni... :)

Si immaginavo che non avessi fatto modifiche, ma a volte qualcuna magari scappa :)
Fammi sapere se dall'uni va meglio.
Cmq sarei curioso di provare una installazione pulita pulita del SO, driver, steam e solo questo gioco per vedere se continuano i "sacrifici umani" :asd:, oppure va meglio...è che mi fa molta fatica formattare :)

ks!
12-04-2010, 14:51
nn so voi, ma a me l'effetto bloom da davvero fastidio....
dopo circa 20\30 minuti mi devo fermare xkè mi fanno male gli occhi :\

maxx1973
12-04-2010, 14:53

Ti consiglio di disattivarlo; oltre a portare via risorse inutilmente, non è che sia questa cosa "speciale".

Beltra.it
12-04-2010, 14:55

forse hai lo schermo troppo luminoso :) prova ad accendere vicino una luce

Raggi77
12-04-2010, 14:59
Le critiche devono assolutamente esserci,perche di problemi questo gioco ne ha e anche gravi(vedi hit-box).Peccato che è difficile spiegarne i motivi,visto il nervoso in quei momenti :asd:

Manux87
12-04-2010, 15:07
io ho sempre notato la differenza tra 30fps 60fps 75fps
nn capisco gli altri come facciano a nn accorgersene

anch'io la differenza la noto eccome gia a 50-40 fps mi sembra ingiocabile, io sui 100 sono a posto 60 mi risultato pocchissimi saro' strano io xD

maxx1973
12-04-2010, 15:08
Le critiche devono assolutamente esserci,perche di problemi questo gioco ne ha e anche gravi(vedi hit-box).Peccato che è difficile spiegarne i motivi,visto il nervoso in quei momenti :asd:

Si, in effetti le critiche ci stanno; ma credo che spesso la critica sia fine a se stessa (cioè inutile) piuttosto che fatta in modo costruttivo...anche io mi lamento tanto di questo gioco, ma con calma e cerco di aiutare o trovare soluzioni che vanno bene per me e magari anche agli altri.
Purtroppo non sempre è così, ma sembra che siano fatte più per fare casino / sfogarsi, che per trovarne soluzione. :)

Beltra.it
12-04-2010, 15:13
Si, in effetti le critiche ci stanno; ma credo che spesso la critica sia fine a se stessa (cioè inutile) piuttosto che fatta in modo costruttivo...anche io mi lamento tanto di questo gioco, ma con calma e cerco di aiutare o trovare soluzioni che vanno bene per me e magari anche agli altri.
Purtroppo non sempre è così, ma sembra che siano fatte più per fare casino / sfogarsi, che per trovarne soluzione. :)

l'unica soluzione è aspettare.. se non fixano non ci sono modi per risolvere :(
la config è molto esile e quindi c'è poco da configurare, soprattutto dal lato connessione.
questo mi piaceva perchè così tutti giocano alla pari... a patto però che i colpi entrino e che i servers non crashino.. sorvolando il resto. spero davvero in qualche patch imminente.

OEidolon
12-04-2010, 15:17
Si immaginavo che non avessi fatto modifiche, ma a volte qualcuna magari scappa :)
Fammi sapere se dall'uni va meglio.
Cmq sarei curioso di provare una installazione pulita pulita del SO, driver, steam e solo questo gioco per vedere se continuano i "sacrifici umani" :asd:, oppure va meglio...è che mi fa molta fatica formattare :)

ho appena provato una breve partitina...su un serve schifoso...dalla list pingava sui 40, ma in game era ingiocabile...alla decima kill (k/d 3/10 :doh: )me ne sono andato :fagiano:
comunque niente kick da parte pb, forse ho risolto :sperem: :)

maxx1973
12-04-2010, 15:19
l'unica soluzione è aspettare.. se non fixano non ci sono modi per risolvere :(
la config è molto esile e quindi c'è poco da configurare, soprattutto dal lato connessione.
questo mi piaceva perchè così tutti giocano alla pari... a patto però che i colpi entrino e che i servers non crashino.. sorvolando il resto. spero davvero in qualche patch imminente.

Lo so, ma è proprio nella mia natura di continuare a provare, modificare, testare, ecc....è più forte di me :D
In effetti ci spero anche io in una patch che stabilizzi un po le cose; ma nel frattempo mi tengo impegnato...anche perchè in alcuni momenti non si riesce a giocare in modo decente, allora passo il tempo a spippolarci sopra. :)

[QUOTE=OEidolon;31592956]ho appena provato una breve partitina...su un serve schifoso...dalla list pingava sui 40, ma in game era ingiocabile...alla decima kill (k/d 3/10 :doh: )me ne sono andato :fagiano:
comunque niente kick da parte pb, forse ho risolto :sperem: :)[/QUOTE

Speriamo :)

Sam Jones III
12-04-2010, 15:28
come dovrebbe girare con la mia config?a 1440x900

italia2006
12-04-2010, 15:33
Ciao a tutti.

Il coltello è in dotazione a tutti da subito, giusto ?
Per usarlo, di default, va utilizzato il tasto centrale/rotellina del mouse, giusto ?

Come mai a me non va ?!

Ho provato anche a rimapparlo su un altro tasto ma non trovo la voce nelle
opzioni.

Sbaglio qualcosa ?

Grazie

maxx1973
12-04-2010, 15:35
Ciao a tutti.

Il coltello è in dotazione a tutti da subito, giusto ?
Per usarlo, di default, va utilizzato il tasto centrale/rotellina del mouse, giusto ?

Come mai a me non va ?!

Ho provato anche a rimapparlo su un altro tasto ma non trovo la voce nelle
opzioni.

Sbaglio qualcosa ?

Grazie

Dovrebbe essere melee attack o qualcosa del genere; io l'ho bindato sul tasto laterale del mouse e mi ci trovo bene.

ks!
12-04-2010, 15:36
Ti consiglio di disattivarlo; oltre a portare via risorse inutilmente, non è che sia questa cosa "speciale".

come lo disattivo?

forse hai lo schermo troppo luminoso :) prova ad accendere vicino una luce

niente, la situazione nn migliora :\

maxx1973
12-04-2010, 15:38
come lo disattivo?

Dal settings.ini del gioco (dentro documenti bfcb2) te dovresti avere bloom=true, cambialo in bloom=false

Ciao

Matalf
12-04-2010, 15:39
come lo disattivo?

settings.ini

Bloom=false ;)

Raggi77
12-04-2010, 15:42
come lo disattivo?

Aspetta,che codì facendo ti perdi qualche bell'effetto.Prova ad abbassare un pò la luminosità nel menù del gioco,e vedrai che le cose migliorano parecchio;)

nonsochisono
12-04-2010, 15:45

io uso tutte le classi al contrario tuo che ti limiti ad usare il gustavo :D solo cosi riesci a killare la gente il che è alquanto triste. :sofico: :ciapet:

!fazz
12-04-2010, 16:05
io uso tutte le classi al contrario tuo che ti limiti ad usare il gustavo :D solo cosi riesci a killare la gente il che è alquanto triste. :sofico: :ciapet:

avendo incominciato ieri il multi posso dire che fare i primi kill è piuttosto difficile, ti trovi contro persone armate di tutto punto (m60+proiettili potenziati),

li vedi correre gli spari alla schiena e quelli si girano e ti seccano

...
..
..
..

poi ti accorgi che sono rimasti vivi con lo 0% di vita e nei 6 secondi per il respawn fai fuori un intera foresta di betulle, altro che cicche allo xilitolo :) :)

comunque il fatto che il medico inizi senza curare è un pò una sciocchezza imho

nonsochisono
12-04-2010, 16:08
avendo incominciato ieri il multi posso dire che fare i primi kill è piuttosto difficile, ti trovi contro persone armate di tutto punto (m60+proiettili potenziati),

...
..
..
..

poi ti accorgi che sono rimasti vivi con lo 0% di vita e nei 6 secondi per il respawn fai fuori un intera foresta di betulle, altro che cicche allo xilitolo :) :)

ahahahaahaha rosik? cmq spesso sono proprio i colpi che non entrano..anche io vado di M60 e spesso succede come dici tu..si girano 2 colpi e mi seccano :mbe: non ti dico quanto rosiko :D

Raggi77
12-04-2010, 16:12

...
..
..
..

Tranquillo !Fazz,è un problema ben noto.I colpi in certe occasioni non arrivano proprio.Pensa che nella beta succedevano cose assurde.
Ci hanno messo due mesi per migliorare??Forse tra tre avremo la perfezione:)

Beltra.it
12-04-2010, 16:16
Tranquillo !Fazz,è un problema ben noto.I colpi in certe occasioni non arrivano proprio.Pensa che nella beta succedevano cose assurde.
Ci hanno messo due mesi per migliorare??Forse tra tre avremo la perfezione:)

e lo spero ben... era meglio se usciva 4 mesi dopo ma perfetto che più di un mese fa e ancora adesso nessuna patch che abbia risolto i problemi peggiori :(

cmq mi sta tornando la voglia quando leggo certi commenti

italia2006
12-04-2010, 16:19
Dovrebbe essere melee attack o qualcosa del genere; io l'ho bindato sul tasto laterale del mouse e mi ci trovo bene.

Grasssie :D

Ciao.

maxx1973
12-04-2010, 16:26

...
..
..
..

Siamo tutti in attesa di una "svolta" da parte di Dice per questo problema; come dice Raggi, io colpi a volte è come se non fossero mai stati sparati.
E la cosa fa incavolare e non poco, perchè se ti trovi alle spalle di un nemico, gli spari 2 caricatori a distanza ravvicinata, non muore, ti avvicini gli dai una coltellata e questo si gira e ti uccide col coltello....non è proprio regolare; ma non è detto neanche che siano cheaters, perchè giocando con amici in ts mi è stato detto più volte "o ma non muori mai ti ho finito addosso un caricatore?" ma in effetti non mi è arrivato un colpo :eek:

Grasssie :D

Ciao.

:D

!fazz
12-04-2010, 16:29
ahahahaahaha rosik? cmq spesso sono proprio i colpi che non entrano..anche io vado di M60 e spesso succede come dici tu..si girano 2 colpi e mi seccano :mbe: non ti dico quanto rosiko :D

ah ok,

comunque sono contentissimo, sarò un nabbo a giocare ma uno dei (pochi) kill che ho fatto in una mezzoretta di gioco è stato un puro esercizio di geometria applicata, con una perfetta parabola che ha spedito la granata esattamente nel punto dove il medico nemico si sarebbe trovato nel momento della detonazione, devo dire che quando ho visto il kill mi sono sentito abbastanza soddisfatto salvo poi ottenere un terzo occhio 2 secondi dopo :D

arvin78
12-04-2010, 16:31
anche io messo sul tasto lateralte del mouse... mooooolto comodo ;)

all'inizio è cosi (purtroppo), credo ci siano passati un po tutti :( un po di pazienza e man mano che vai avanti la situazione migliora e.. scateni l'inferno :grrr: :D

Matalf
12-04-2010, 16:34
ah ok,

comunque sono contentissimo, sarò un nabbo a giocare ma uno dei (pochi) kill che ho fatto in una mezzoretta di gioco è stato un puro esercizio di geometria applicata, con una perfetta parabola che ha spedito la granata esattamente nel punto dove il medico nemico si sarebbe trovato nel momento della detonazione, devo dire che quando ho visto il kill mi sono sentito abbastanza soddisfatto salvo poi ottenere un terzo occhio 2 secondi dopo :D

Beato te, le mie granate si chiamono tutte Pietro, tornano indietro xD

le lancio nelle finetre le vedo ribalzare fuori, poi dentro, poi di nuovo fuori e puntualmente mi esplodono in faccia :eek:

!fazz
12-04-2010, 16:35

le lancio nelle finetre le vedo ribalzare fuori, poi dentro, poi di nuovo fuori e puntualmente mi esplodono in faccia :eek:

ah perchè si possono rilanciare al mittente le granate?

io mi limito a fare un 100 metri ostacoli se ne vedo una

maxx1973
12-04-2010, 16:36

E' capitato anche a me qualche volta ...

Matalf
12-04-2010, 16:38
no e che sono buggate, attraversano i muri e ritornano indietro :(

rimbalzano bene solo sugli oggetti inditruttibili ( quei pochi che ci sono)

Raggi77
12-04-2010, 16:48
no e che sono buggate, attraversano i muri e ritornano indietro :(

rimbalzano bene solo sugli oggetti inditruttibili ( quei pochi che ci sono)

Se provi a lanciarle nelle finestrelle piccole,tornano indietro:D seguono un percorso che è fuori da ogni logica,con conseguenze fatali,ovvero tanto di scritta EPIC FAIL:ciapet:

tribal123
12-04-2010, 16:54

:rotfl: :rotfl:
A parte questo (che capita anche a me) cosa usate per controllare gli FPS, Fraps o altro?

Raggi77
12-04-2010, 17:05
A parte questo (che capita anche a me) cosa usate per controllare gli FPS, Fraps o altro?

Fraps.

ks!
12-04-2010, 17:08
Dal settings.ini del gioco (dentro documenti bfcb2) te dovresti avere bloom=true, cambialo in bloom=false

Ciao

settings.ini

Bloom=false ;)

grazie mille ;)

ora va molto meglio

Aspetta,che codì facendo ti perdi qualche bell'effetto.Prova ad abbassare un pò la luminosità nel menù del gioco,e vedrai che le cose migliorano parecchio;)

eh lo so, ma ho provato a diminuire la luminosità ma cmq mi dava fastidio...ora senza bloom è tutta un'altra cosa.

nooB
12-04-2010, 17:13
ah ok,

tranquillo fazz, se si è già masticato qualcosa in passato della serie battlefield, o comunque dopo relativamente poco tempo di gioco in questo BC2, e relative prime meccaniche apprese, si comincia già a vedere qualche score carino (e soprattutto arrivano i primi sblocchi^^che già possono fare la differenza....almeno in fun ;))....

oh sarà buggato, fastidioso e personalmente mi ha privato del 37% della massa totale di fegato.....mi diverte un fottìo

ci si becca in-game Fazz...dove giuochi di solito?

ps:...per qualche -GoV-...ma il server da 16 è down? trovo solo quello da 32...o magari ha un nome totalmente diverso?...grassie^^

Beltra.it
12-04-2010, 17:13
ah perchè si possono rilanciare al mittente le granate?

io mi limito a fare un 100 metri ostacoli se ne vedo una

a volte non basta nemmeno ><

mi avete fatto gola luridi :mc:
oke ora ci provo u.u spero di non incorrere in un serve schifoso altrimenti mi di rosik

nonsochisono
12-04-2010, 17:15

we,ti ho mandato in pvt il nome per essere aggiunto in prima pagina..ma non mi vedo ancora...ti è arrivato il pvt? :O
Paris-Hilton nome game

SwatMaster
12-04-2010, 17:17
we,ti ho mandato in pvt il nome per essere aggiunto in prima pagina..ma non mi vedo ancora...ti è arrivato il pvt? :O
Paris-Hilton nome game

Ecco, già che ci sei aggiungi anche me! Il nome lo metto qui, si sa mai che anche il mio pvt svanisce nel nulla :sofico:

SwatMaster

PS: noi siamo i [WaC], i carlizzatori folli che ogni tanto vengono nel server dell'amicizia, unità e rispetto :cool:

!fazz
12-04-2010, 17:19
tranquillo fazz, se si è già masticato qualcosa in passato della serie battlefield, o comunque dopo relativamente poco tempo di gioco in questo BC2, e relative prime meccaniche apprese, si comincia già a vedere qualche score carino (e soprattutto arrivano i primi sblocchi^^che già possono fare la differenza....almeno in fun ;))....

oh sarà buggato, fastidioso e personalmente mi ha privato del 37% della massa totale di fegato.....mi diverte un fottìo

ci si becca in-game Fazz...dove giuochi di solito?

ps:...per qualche -GoV-...ma il server da 16 è down? trovo solo quello da 32...o magari ha un nome totalmente diverso?...grassie^^

guarda, ho provato il multi la prima volta solo ieri, mi sono fiondato nel primo server non pieno e non vuoto che ho trovato per un deathmatch a squadre, potremmo trovarci per una partita, magari stasera sul tardi verso le 23.30-mezzanotte mi collego, il nick in gioco è barrett_scb_it

nonsochisono
12-04-2010, 17:22
guarda, ho provato il multi la prima volta solo ieri, mi sono fiondato nel primo server non pieno e non vuoto che ho trovato per un deathmatch a squadre, potremmo trovarci per una partita, magari stasera sul tardi verso le 23.30-mezzanotte mi collego, il nick in gioco è barrett_scb_it

ti addo anche io cosi ci troviamo :D usiamo skype e ts3 se ti interessa :sofico:

Capozz
12-04-2010, 17:24
a volte non basta nemmeno ><

mi avete fatto gola luridi :mc:
oke ora ci provo u.u spero di non incorrere in un serve schifoso altrimenti mi di rosik

Allora lascia perdere, visto che negli ultimi giorni fanno TUTTI schifo, il lag è generale

tribal123
12-04-2010, 17:24
Ecco, già che ci sei aggiungi anche me! Il nome lo metto qui, si sa mai che anche il mio pvt svanisce nel nulla :sofico:

SwatMaster

PS: noi siamo i [WaC], i carlizzatori folli che ogni tanto vengono nel server dell'amicizia, unità e rispetto :cool:
Ve possino..:p
Per i nick aspetto di avere 2 o 3 pvt insieme così faccio un lavoro unico per volta, ora vi metto, tranqui;)

!fazz
12-04-2010, 17:31
ti addo anche io cosi ci troviamo :D usiamo skype e ts3 se ti interessa :sofico:

potrei provare, ho giusto un microfono che non uso da una vita se funziona ancora...

SwatMaster
12-04-2010, 17:32
Ve possino..:p
Per i nick aspetto di avere 2 o 3 pvt insieme così faccio un lavoro unico per volta, ora vi metto, tranqui;)

Hihihihi :D

Ok, ci si becca ingame allora! :fagiano:

Beltra.it
12-04-2010, 17:45
Allora lascia perdere, visto che negli ultimi giorni fanno TUTTI schifo, il lag è generale

ho notato :asd: ho cercato di entrare in ben 42 servers :asd: finalmente uno sono riuscito ad entrare senza ricevere server pieno nonostante fosse 20/32 e così via...

segnava 60 di ping nella lista ma poi all'interno non sono sceso oltre i 90 :rolleyes:

preferivo quando non si collegava all'EA all'inizio che questa situazione. :fagiano:

bronzodiriace
12-04-2010, 17:59
no comment

codice seriale già in uso

servizio clienti Ea contattato

Settimane son passate e ancora non hanno provveduto.

maxx1973
12-04-2010, 19:16

evga precision 1.9.1

Persio
12-04-2010, 19:18
no comment

certo che se compri le key scrause... xD

Cpt_beppemi
12-04-2010, 19:23
raga per i server la liste migliora è questa perchè va a vedere dove si trova l IP e li becca tutti... credo :)

http://www.gametracker.com/search/bc2/IT/?searchipp=50&sort=players&order=desc

Qualcuno è riuscito a far partire il gioco clicckando sul sito ?
ho messo il loro programmino ma non sembra funzioni :(
qualcuno c'è riuscito percaso ?

Ho provato anche io... non funziona. Lo trovavo davvero utile come strumento, peccato!!!

bronzodiriace
12-04-2010, 20:00
certo che se compri le key scrause... xD

che?

gioco originale preso da blahdvd.com

Matalf
12-04-2010, 20:06
che?

gioco originale preso da blahdvd.com

hai preso la key per l'EA dload?

se si è probabile che ti abbiano in...finochiato :D

t1g3m4n
12-04-2010, 20:37

comunque quello che dici tu dei 125fps era un bug del motore di quake, non è che in tutti i giochi è così, anzi è così solo nei giochi che usano il motore di quake, cod in verità è nato sul motore di quake ma mi sembra strano che ancora dopo 10 anni e 3 versioni del gioco e il porting da opengl a directx si porti dietro lo stesso bug? assurdo!!
comunque sono d'accordo con te, nel senso che non serve a molto avere un mouse cha ha una frequenza di campionamento maggiore di quella del monitor, ma questo solo da un punto di vista della resa grafica, pero' devi anche considerare il fatto che l'input non è in sync con il video, quindi avendo una frequenza di campionamento più alta assicura una maggiore precisione generale, inoltre gli input da lato server non vanno con il monitor ma hanno una frequenza di campionamento fissa che è decisa dal server, non so quanto sia nel caso di bc2 ma non ha niente a che fare con il monitor, quindi una frequenza maggiore potrebbe assicurare una migliore responsività (ma si dice?) del mouse..

cmnq almeno io 125fps qui a bc2 non li faccio neanche in 640*480 con il double pixel :)

t1g3m4n
12-04-2010, 20:42
no comment

guarda che se l hai comprato in qualche sito di questi orientali sappi che la EA sta facendo un po' di ostruzionismo per quelli che comprano a basso costo da quei siti, praticamente un mio amico che aveva preso la g2play la EA ha risposto che su quelle key c'è un territory restriction e quindi a meno che non vai a singapore non ci puo' giocare da qua...

hanno fatto la stessa cosa anche per COD2 per qualche giorno, poi sono arrivate maree di lamentele da parte dei giocatori, e inoltre quello che fanno è totalmente illecito perchè non c'è scritto da nessuna parte nella confezione che quella confezione funziona solo in quel territorio, quindi se non avvisano prima sono nel torto marcio...

incazzatevi con questi cialtroni della EA, il problema comunque e che ormai chi hanno bannato sta bannato o almeno per mw2 è andata così, io tipo l ho preso un paio di giorni dopo che era successo il casino ed è andato tutto a posto.. è stato più che latro uno spauracchio dove pero' qualcuno purtroppo ci ha rimesso...
sarà uno spauracchio anche qua per bc2.. o andranno avanti ad libitum ?
cmn q sono quasi certo che sono nel torto... roba da class action vinta a tavolino senza neanche aprire i documenti.

master3000
12-04-2010, 21:08
no comment

dove lhai comprato?

Beltra.it
12-04-2010, 21:30
comunque quello che dici tu dei 125fps era un bug del motore di quake, non è che in tutti i giochi è così, anzi è così solo nei giochi che usano il motore di quake, cod in verità è nato sul motore di quake ma mi sembra strano che ancora dopo 10 anni e 3 versioni del gioco e il porting da opengl a directx si porti dietro lo stesso bug? assurdo!!
comunque sono d'accordo con te, nel senso che non serve a molto avere un mouse cha ha una frequenza di campionamento maggiore di quella del monitor, ma questo solo da un punto di vista della resa grafica, pero' devi anche considerare il fatto che l'input non è in sync con il video, quindi avendo una frequenza di campionamento più alta assicura una maggiore precisione generale, inoltre gli input da lato server non vanno con il monitor ma hanno una frequenza di campionamento fissa che è decisa dal server, non so quanto sia nel caso di bc2 ma non ha niente a che fare con il monitor, quindi una frequenza maggiore potrebbe assicurare una migliore responsività (ma si dice?) del mouse..

cmnq almeno io 125fps qui a bc2 non li faccio neanche in 640*480 con il double pixel :)

ma se li faccio io a 1680 tutto al massimo tranne ombre al minimo no AA e HBAO...
O.o
la mia media sta sui 90 fps.. minimi di 70 massimi di 200 se metto tutto al minimo faccio sempre oltre 150 fissi

fufino
12-04-2010, 22:02

Ti consiglio un mouse che riesca ad arrivare almeno a 1000 Mhz di ultrapolling,i vari razer escono gia con polling che arriva a 1000,avevo un mouse microsoft sidewinder che di defoult arrivava a 500 Mhz e con un programmino che si chiama hidusbf l'ho portato a 1000 e i colpi entrano più facilmente.un mouse del genere ti costa 40 50€.
per quanto rigarda la tastiera ne ho provate un pò ma alla fine secondo me la razer laicosa,nonostante i difetti(si rompono facilmentema RMA funziona benissimo) rimane la mia preferita(ne ho avute gia 3).:ciapet:

ice_v
12-04-2010, 22:03
Ragazzi AIUTO.

Il gioco mi è appena crashato al desktop mentre il server stava caricando una nuova partita...vabbè non avevo fatto chissa quanti punti nella partita precedente, quindi mi son detto "Calma, mal che vada, ho perso un po' di spiccioli..." faccio per fare il loggin :sbavvv: (mi son caduti anche i co*****i) TUTTO CANCELLATO, RANK E STATS AZZERATI, TUTTO A ZERO :muro: :muro: :muro:

E adesso??? Non ditemi che devo ricominciare da capo, che io mi sparo...ero al livello 18 raga...e che cazz...? :cry: :cry: :cry:

Matalf
12-04-2010, 22:05
rifai il login e torna tutto a posto :D

ieri sera ho visto il mio livello passare in una partita dallo 0 al 35 in un colpo solo Lol

ice_v
12-04-2010, 22:07
Ho già provato a fare il login 3 volte e ho anche riavviato...non sto scherzando, qui mi sa che la situazione è grave... :(

bronzodiriace
12-04-2010, 22:20
hai preso la key per l'EA dload?

se si è probabile che ti abbiano in...finochiato :D

no no noi

gioco boxato con codice dietro il libretto d'istruzioni.

Il gioco era sigillato.

Matalf
12-04-2010, 22:20
Ho già provato a fare il login 3 volte e ho anche riavviato...non sto scherzando, qui mi sa che la situazione è grave... :(

come ti chiami in game?

bronzodiriace
12-04-2010, 22:22
dove lhai comprato?

www.blahdvd.com

ragazzi ho preso due copie del gioco da blahdvd

Una per me ed una per un amico

Quella della persona a cui ho dato il gioco la key funge perfettamente

E' a me che non và :(

Persio
12-04-2010, 22:25
www.blahdvd.com

sottolineo il fatto che su altri siti si trova anche a 10€ in meno... e vanno :D

cmq bella sfiga... si rivendono le key... oppure un disgraziato con un keygen ne ha fatta una uguale? boh chissà...

ice_v
12-04-2010, 22:30
come ti chiami in game?

ice_v perchè?

nonsochisono
12-04-2010, 22:35

ma vààààààà lo fa a tutti ;) dopo torna tutto ok..ammenochè..tu sia proprio sfigato :asd:

nooB
12-04-2010, 22:40
www.blahdvd.com

in giro si legge di molta gente con il tuo stesso problema...l'unica è davvero appoggiarsi all'assistenza EA....prova a rimandare mail o...esiste un call-center per l'Italia?!

Ragazzi AIUTO.

Il gioco mi è appena crashato al desktop mentre il server stava caricando una nuova partita...vabbè non avevo fatto chissa quanti punti nella partita precedente, quindi mi son detto "Calma, mal che vada, ho perso un po' di spiccioli..." faccio per fare il loggin :sbavvv: (mi son caduti anche i co*****i) TUTTO CANCELLATO, RANK E STATS AZZERATI, TUTTO A ZERO :muro: :muro: :muro:

E adesso??? Non ditemi che devo ricominciare da capo, che io mi sparo...ero al livello 18 raga...e che cazz...? :cry: :cry: :cry:

successo pure a me questo pomeriggio, leftando una partita prima della fine del round (ero rimasto da solo :cry:)

menù principale--> stat a 0...........menù sblocchi multiplayer-->item sbloccati 0

mezza lacrimuccia (vabbeh ero solo al 6lvl), ma quando ho joinato un nuovo server è tornato tutto apposto...

consiglio=joina e controlla "sul campo" ;)

ice_v
12-04-2010, 23:02
mmmh adesso provo...ma ho un brutto presentimento...cercando un po' in giro per il net sembra che il forum ufficiale della EA BC2 per la vers. xbox 360 è preso d'assalto per via di questo problema, ma ci sono comunque anche non pochi utenti pc che se ne lamentano a riguardo...io ho postato il mio problema anche li, casomai se non riuscissi a riprendere i miei salvataggi cercherò di risolvere con loro...
...grazie cmq del consiglio, adesso provo... :sperem:

blengyo
12-04-2010, 23:06
il codice fornito acquistando il gioco con steam, è soggetto alla limitazione delle 10 installazioni su pc?

io odiando steam mi son fatto prestare il dvd da un amico e utilizzato il mio codice, sono quindi a quota 9?

ice_v
12-04-2010, 23:19
in giro si legge di molta gente con il tuo stesso problema...l'unica è davvero appoggiarsi all'assistenza EA....prova a rimandare mail o...esiste un call-center per l'Italia?!

successo pure a me questo pomeriggio, leftando una partita prima della fine del round (ero rimasto da solo :cry:)

menù principale--> stat a 0...........menù sblocchi multiplayer-->item sbloccati 0

mezza lacrimuccia (vabbeh ero solo al 6lvl), ma quando ho joinato un nuovo server è tornato tutto apposto...

consiglio=joina e controlla "sul campo" ;)

6 UN GRANDE! :ave: HA FUNZIONATO!!! :)

al login avevo sempre rank 0 ma appena mi sono collegato a un server, tutto come prima, come se nulla fosse successo! Però porca zozza sai che colpo che mi è venuto :eekk: ...speriamo non accadda mai più! grazie ancora...ci si vede in-game...ciao.

Capozz
12-04-2010, 23:25
il codice fornito acquistando il gioco con steam, è soggetto alla limitazione delle 10 installazioni su pc?

io odiando steam mi son fatto prestare il dvd da un amico e utilizzato il mio codice, sono quindi a quota 9?

La versione del gioco scaricata da steam non ha più il drm con il limite delle 10 installazioni

Giustaf
12-04-2010, 23:25

tranquillissimo! c'è questo per tutte le volte che disistalli! O che formatti :)

http://www.pctunerup.com/up/results/_201004/th_20100413002533_Immagine.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_201004/20100413002533_Immagine.jpg)

maxx1973
12-04-2010, 23:29

Non più, la limitazione è stata tolta poco dopo l'uscita...solo per steam

supersalam
12-04-2010, 23:32
Ragazzi non so se è molto legale quello che sto per dire, se non lo fosse vi prego di scusarmi.

Se presto il gioco ad un mio amico e lui utilizza il mio stesso codice, possiamo giocare insieme?

Alekos Panagulis
12-04-2010, 23:37
Ragazzi non so se è molto legale quello che sto per dire, se non lo fosse vi prego di scusarmi.

Se presto il gioco ad un mio amico e lui utilizza il mio stesso codice, possiamo giocare insieme?

No.

Cpt_beppemi
12-04-2010, 23:54

al login avevo sempre rank 0 ma appena mi sono collegato a un server, tutto come prima, come se nulla fosse successo! Però porca zozza sai che colpo che mi è venuto :eekk: ...speriamo non accadda mai più! grazie ancora...ci si vede in-game...ciao.

Comunque sia vai tranquillo, anche se vedi le tue stats a 0, sul server EA sono comunque registrate e non le perderai comunque.
Ecco le tue stats e se nel caso non le visualizzerai in futuro, non allarmarti :D .

http://bfbc2.statsverse.com/stats/pc/ice_v

!fazz
13-04-2010, 00:03
aggironamento della situazione dopo un ora e 9 minuti di gioco in totale ho

36 uccisioni con un rateo di 0.4
7% di precisione

4 spille

spilla squadra vincitore death match a squadre
spilla d'oro di squadra
spilla vendicatore
spilla efficenza mitragliatrici leggere

e stella di bronzo con la pkm

len
13-04-2010, 00:11
Raga, mi è arrivata una mail della EA dopo essermi registrato al gioco, che mi dice di usare il codice VIP per accedere alle mappe aggiuntive, ma io questo codice VIP non lo ho. Dove lo recupero?

len
13-04-2010, 00:15
Raga, mi è arrivata una mail della EA dopo essermi registrato al gioco, che mi dice di usare il codice VIP per accedere alle mappe aggiuntive, ma io questo codice VIP non lo ho. Dove lo recupero?

Ho fatto una domanda stupida...ho letto dopo che per le versioni PC i contenuti scaricabili erano free e non serviva il codice :p

Scusate

Raggi77
13-04-2010, 00:26
Amici??????????
Ho risolto definitivamente lo stuttering per le schede ati :sofico: :sofico:

Tra poco posterò la guida nel thread tecnico.Chiunque abbia problemi,corra subito a provare:D

t1g3m4n
13-04-2010, 00:40
ma se li faccio io a 1680 tutto al massimo tranne ombre al minimo no AA e HBAO...
O.o
la mia media sta sui 90 fps.. minimi di 70 massimi di 200 se metto tutto al minimo faccio sempre oltre 150 fissi

si in single player mentre guardi verso il muro forse :p

OEidolon
13-04-2010, 08:52
Ragazzi AIUTO.

a me lo fa ad ogni avvio quando sono collegato via cell ;)

in pratica penso che raggiunga il timeout con i servers di autenticazione EA, pur loggandoti...ma come potrai ben notare ogni volta (se ti ricapiterà) al momento dello spawnare, nella scelta dell'equipaggiamento ti ritroverai tutti gli sblocchi raggiunti e a fine partita vedrai l'avanzamento di esperienza ;)
quindi tranquillo non perdi niente finchè i servers EA non vanno a fuoco/a mollo o sono vittime di calamità naturali :D

Lupin 86
13-04-2010, 10:03
Bella partita ieri sull'ARU server intorno alla mezzanotte:asd:
uno dei pochi server dove si pinga bene e non ci sono grossi problemi;)

poi il gusto di massacrare italiani.. non ha prezzo:ciapet:

@Giustaf

ma allora dillo che hai il brevetto per l'elicottero!:sofico: :eek:

Fantomatico
13-04-2010, 10:05
Oggi sarei intenzionato di andare a comprare il gioco...ma ho sentito di diversi problemi di crash con una scheda simile alla mia...qualcuno con una hd4000 mi dice come ci gioca?

Matalf
13-04-2010, 10:10
Oggi sarei intenzionato di andare a comprare il gioco...ma ho sentito di diversi problemi di crash con una scheda simile alla mia...qualcuno con una hd4000 mi dice come ci gioca?

i Crash mi sono diminuiti drasticamente disattivando l'HDMI audio, comunque qualcuno persiste, ma non rovinano certo l'esperienza di gioco anche perchè non fanno perdere i progressi raggiunti, certo non ci fossero sarebbe meglio.

Come prestazioni dipende dal monitor, secondo e a 1440x900 non dovresi aver problemi, oltre...

arvin78
13-04-2010, 10:13

io ho la tua stessa configurazione (tranne x la cpu, io ho la 8500) e ho avuto un paio di crash in tutto... poco male :) nn credo cmq possa dipendere esclusivamente dalla scheda video... (sistema operativo, drivers, ecc.)

maxx1973
13-04-2010, 10:14

poi il gusto di massacrare italiani.. non ha prezzo:ciapet:

@Giustaf

Quoto :D

p.s. Giustaf c'è nato sull'eli :sofico: :)

Fantomatico
13-04-2010, 10:26
io ho la tua stessa configurazione (tranne x la cpu, io ho la 8500) e ho avuto un paio di crash in tutto... poco male :) nn credo cmq possa dipendere esclusivamente dalla scheda video... (sistema operativo, drivers, ecc.)

Capito...

Io ho giocato alla BETA e andava tutto ok... la campagna del single player è tanto più pesante?

PS: Che sistema operativo hai? Driver ATI?

OEidolon
13-04-2010, 10:26
mmm...con tutto il casino che c'è stato, preferisco il server dei =S4F= :fagiano:
o in alternativa quello dei -GoV- :)

OEidolon
13-04-2010, 10:30

eh...quando si trova un pilota con gli attributi è sempre uno spasso...

sabato sera ero col geniere ed ero come passeggero sul black hawk, tra le minigun dei miei cumpa' e io che tiravo giù gustavi il choppo sembrava una cannoniera volante...meglio di un AC130 :asd:

vɛrminz
13-04-2010, 10:37

Vero! per me è il server dove i colpi entrano meglio.. rimane comunque assurdo dover scaricare un caricatore intero di m16 su un tizio per freddarlo..
Ieri ho giocato per un'oretta su un server HC.. non ci avevo praticamente mai giocato.. bè che dire, niente male.. la gente vien giù veramente bene.. il fatto che non ci siano mappe e mirini ti fa immedesimare non poco.. ci giocherò più spesso.
Una cosa che proprio non mi piace dei server normali è la visuale d'uccisione.. ma cos'è? cos'è venuto in mente a quelli della dice?? :doh:

Giustaf
13-04-2010, 10:38
@Giustaf

fin da piccolo (:bimbo:) mi piacevano le simulazioni di aerei/elicotteri...m'è rimasta la fissa! :D

Matalf
13-04-2010, 10:39
Capito...

Io ho giocato alla BETA e andava tutto ok... la campagna del single player è tanto più pesante?

PS: Che sistema operativo hai? Driver ATI?

il gioco è pesante come nell l'ultima Relase della beta :)

il SP è un platform ed esssendo un SP puoi giocarlo anche con 20 FPS :)

@OEidolon: perchè? Mica mangiamo i banbini xD

comunque altri server italiani a cui mi appoggio quando il nostro è pieno/vuoto sono:

Exaequoitalia.it
NOCS

Matalf
13-04-2010, 10:41
Una cosa che proprio non mi piace dei server normali è la visuale d'uccisione.. ma cos'è? cos'è venuto in mente a quelli della dice?? :doh:

LOL effettivamente è la visuale morte di BF: heros, li però è divertente perche puoi schernire il nemico ucciso xD

OEidolon
13-04-2010, 10:43
Vero! per me è il server dove i colpi entrano meglio.. rimane comunque assurdo dover scaricare un caricatore intero di m16 su un tizio per freddarlo..
Ieri ho giocato per un'oretta su un server HC.. non ci avevo praticamente mai giocato.. bè che dire, niente male.. la gente vien giù veramente bene.. il fatto che non ci siano mappe e mirini ti fa immedesimare non poco.. ci giocherò più spesso.

ci sono diversi servers che hanno tutto tranne la killcam ;)

maxx1973
13-04-2010, 10:51
mmm...con tutto il casino che c'è stato, preferisco il server dei =S4F= :fagiano:
o in alternativa quello dei -GoV- :)

Ma il discorso è chiuso e finito li, il casino c'è stato perchè sono venuti a postare qui i problemi che avevano altrove...e cmq ci gira tanta gente adesso sul server e non mi sembra ci siano tutti questi casini :)

Ciao vɛrminz, come va? :)
Si si sono d'accordo, è una palla a volte...dovrebbe essere simile ai server hc, però con tutti i mirini / mappe :D

fin da piccolo (:bimbo:) mi piacevano le simulazioni di aerei/elicotteri...m'è rimasta la fissa! :D

Ecco Giustaf in battaglia....

http://4.bp.blogspot.com/_PrFEQ2Esh1Y/SN0q6jampJI/AAAAAAAAA_E/tTOBuvFWWqA/s1600/jet.JPG

:sofico:

Giustaf
13-04-2010, 10:52
ma che figata è?? :eek:

Lupin 86
13-04-2010, 10:59

effettivamente anche a me HC piace di più..:rolleyes: cmq anche alternare nn fa mai male:D

frall'altro c'eri anche te ieri sera, se nn sbaglio eri contro

maledetto:asd:

Ecco Giustaf in battaglia....

http://4.bp.blogspot.com/_PrFEQ2Esh1Y/SN0q6jampJI/AAAAAAAAA_E/tTOBuvFWWqA/s1600/jet.JPG

:sofico:

geniale :rotfl:

!fazz
13-04-2010, 11:05

guarda pc in firma e per adesso nessun problema in 2 giorni di gioco, ne lag ne problemi video ne crash il gioco è fluido (ho disattivato occlusione ambientale e poco abbassato AA4x AF2X (ma solo per scrupolo)

l'unico difetto che posso notare è che all'avvio del gioco rimane una schermata bianca per circa 15 secondi poi parte il filmato introduttivo

!fazz
13-04-2010, 11:10

ho giocato anche io ieri sera senza mirino ne mappa ma non pensavo che era hc perchè ci volevano un bel pò di colpi per tirarli giù

tu che ti lamenti di un caricatore da m16 pensa che io ho dovuto svuotare un intero nastro per colpirlo, va be che non tutti i colpi erano in sagoma ma almeno una cinquantina sicuramente erano dentro

Matalf
13-04-2010, 11:16
ho giocato anche io ieri sera senza mirino ne mappa ma non pensavo che era hc perchè ci volevano un bel pò di colpi per tirarli giù

tu che ti lamenti di un caricatore da m16 pensa che io ho dovuto svuotare un intero nastro per colpirlo, va be che non tutti i colpi erano in sagoma ma almeno una cinquantina sicuramente erano dentro

non perforza i server devono essere HC per avere l'interfaccia disattivata :)

P.s: se vuoi un consiglio con il medico, usalo a medio lungo raggio raffiche non più di 20 colpi e mira in testa :)

A corto raggio non mirare e tieni premuto il grilletto, prima o poi il nemico dovra caricare e tu avrai ancora mezzo nastro da sfruttare :D

$padino
13-04-2010, 11:18
a proposito di mirino dove sìimposta? xrlè alle volte nn ce l'ho e diventa tutto piu dificile..

Matalf
13-04-2010, 11:23
a proposito di mirino dove sìimposta? xrlè alle volte nn ce l'ho e diventa tutto piu dificile..

Mirino nel senso Perck o Cross-air?

nel primo caso a inizio partita o tra una morte e l'altra

nel secondo dipende dalle impostazioni del server :)

io come cecchino non so cosa sia il Cross-air :asd:

vɛrminz
13-04-2010, 11:25
Ciao vɛrminz, come va? :)
Si si sono d'accordo, è una palla a volte...dovrebbe essere simile ai server hc, però con tutti i mirini / mappe :D

bene maxx! ho provato ad aggiungerti mille volte, ma niente..
Quello che manca sui server Hc è il mirino dalle postazioni fisse (o light tank ai lati, mitragliatrici rotanti sugli eli..), lì sparo a caso..
Ma dal vostro server potete cambiare le opzioni? o una volta scelte rimangono quelle?

@OEidolon: sì ci sono, però pochi purtroppo..:(

@Lupin 86: sìsì c'ero!:D

Ps. come si fanno i quote multipli? sono niubbo..

Predator85
13-04-2010, 11:30
io gioco solo HC , normale è assurdo che per seccare bisogna scaricargli contro 1 caricatore intero

Giustaf
13-04-2010, 11:32
il tastino piccolo a destra del tasto quote! :)

vɛrminz
13-04-2010, 11:36
il tastino piccolo a destra del tasto quote! :)

Ma LOL! grazie!

maxx1973
13-04-2010, 11:37
bene maxx! ho provato ad aggiungerti mille volte, ma niente..
Quello che manca sui server Hc è il mirino dalle postazioni fisse (o light tank ai lati, mitragliatrici rotanti sugli eli..), lì sparo a caso..
Ma dal vostro server potete cambiare le opzioni? o una volta scelte rimangono quelle?

@OEidolon: sì ci sono, però pochi purtroppo..:(

@Lupin 86: sìsì c'ero!:D

Ps. come si fanno i quote multipli? sono niubbo..

Lo so...maldetta lista amici, anche io ci ho provato, ma niente :muro:
Si basterebbero quelle ai tank....
Il server è personalizzabile, per cui si può cambiare modalità manon so nello specifico se si può personalizzare il discorso dei mirini in HC...cmq mi informo :)

!fazz
13-04-2010, 11:39
stasera verso le 23.30 chi è disponibile per un deathmatch per prendere la mano con il gioco?

Giustaf
13-04-2010, 11:46
stasera verso le 23.30 chi è disponibile per un deathmatch per prendere la mano con il gioco?

:eek: perchè quando vedo queste cose rimpiango i tempi da studente? :cry:
Comunque noi la sera siamo spesso tutti insieme, poi venire con noi ma non facciamo deathmatch...secondo me, una volta che c'hai preso la mano, ti diverti di più nelle altre modalità!

Lupin 86
13-04-2010, 11:55
Comunque noi la sera siamo spesso tutti insieme, poi venire con noi ma non facciamo deathmatch...secondo me, una volta che c'hai preso la mano, ti diverti di più nelle altre modalità!

quoto, quale posto migliore per prenderci la mano, se non un server pieno di italiani?;)

che poi (IMHO) Rush è la modalità più divertente.. poi in alternativa su quel server c'è anche "conquista", che è molto simile un DM a squadre :asd:

Fantomatico
13-04-2010, 12:04

EDIT: HO CITATO IL MSG SBAGLIATO. XD

Era riferito a !fazz ;)

Che driver usi?

totalitarianmight
13-04-2010, 12:06

io gioco verso quell'ora. Server hc tdm stranieri. Se ti va aggiungimi. nick D2-Wolf-S

BLM
13-04-2010, 12:12
Gioco assurdo :mbe:
Attivato ieri, prima partite senza problemi. Stamattina era impossibile giocare: appena entravo in un Server il gioco crashava inevitabilmente...
Non è un problema di Pc perchè è sia fresco di format, sia con HW dignitoso.

Lista server non veritiera, mi da server mezzi vuoti e quando provo ad entrarci in realtà sono pieni.
Filtri inutili, attivati o no mi danno sempre le stesse ricerche.. Mah!

Comunque il gioco è godibile, tranno il fatto che essendo all'inizio ti ritrovi a combattere contro medici/rambo e assaltatori con i fucilazzi e i proiettili Magnum...
E io povero novello devo cercare di ammazzarli con le mie armine sparastuzzicadenti :doh:
Infatti il mio ratio fa alquanto cagare in questo momento :rolleyes:

Gradirei aggiungere qualcuno di voi, gioco in multi da un sacco di tempo e mi sono spolpato per bene i vari battlefield/cod, e in questo bellissimo BC2 se giochi in squadra organizzandoti è uno spasso!
Mio nick: REALBLM

Capozz
13-04-2010, 12:22

L'm16 dopo che l'hanno nerfato è una schifezza, usa l'an94 o l'xm8 sparando a raffiche. Io ormai l'assalto non lo uso quasi più, medico, geniere e recon sono decisamente più letali.

nonsochisono
13-04-2010, 12:24

noi presenti! ti ho aggiunto ieri non ti è arrivata la richiesta?

Capozz
13-04-2010, 12:27

Si gioca bene. Con la 4850 non salire troppo di risoluzione però :D

tribal123
13-04-2010, 12:44
Gioco assurdo :mbe:
Attivato ieri, prima partite senza problemi. Stamattina era impossibile giocare: appena entravo in un Server il gioco crashava inevitabilmente...
Non è un problema di Pc perchè è sia fresco di format, sia con HW dignitoso.

Quindi (imho) più che gioco assurdo trattasi di problemi di server (tra l'altro già rilevati da qualche giorno un pò da tutti)

Comunque il gioco è godibile, tranno il fatto che essendo all'inizio ti ritrovi a combattere contro medici/rambo e assaltatori con i fucilazzi e i proiettili Magnum...
guarda, ho preso ieri il munizionamento Magnum e non è che ti da chissà quale potenza...aspetta a sbloccare qualche arma particolare con la quale avrai più feeling e/o che sia + potente e la musica cambierà;)

Bender77
13-04-2010, 12:47
Ma mi spiegate come funzionano i dardi traccianti??
Io lo sparo su un carro,poi usando uno dei primi 2 lanciarazzi sparo un razzo non puntando verso il carro ma il razzo va cmq dritto per i fatti suoi :mad:
Come cavolo si usa???:muro:

tribal123
13-04-2010, 12:54
Ma mi spiegate come funzionano i dardi traccianti??
Io lo sparo su un carro,poi usando uno dei primi 2 lanciarazzi sparo un razzo non puntando verso il carro ma il razzo va cmq dritto per i fatti suoi :mad:
Come cavolo si usa???:muro:
Credo (ma ripeto credo) che se spari il razzo troppo lontano dal dardo non prende la tracciabilità.
In pratica se metti spari il razzo (per esagerare) di spalle al carro "tracciato" il razzo se ne va per i fatti suoi; devi spararlo + o - nella direzione del carro.

Chi ne sa di più confermi o smentisca.

Naoki
13-04-2010, 13:02
Credo (ma ripeto credo) che se spari il razzo troppo lontano dal dardo non prende la tracciabilità.
In pratica se metti spari il razzo (per esagerare) di spalle al carro "tracciato" il razzo se ne va per i fatti suoi; devi spararlo + o - nella direzione del carro.

Chi ne sa di più confermi o smentisca.

Una volta tracciato il carro devi puntare col mirino sul quadrato arancione che ti compare, dopo pochi secondi ti indicherà la distanza e vorrà dire che ha agganciato il bersaglio.
Io ho provato sia a sparare in aria (90° per intenderci) sia destra sinistra e il razzo ha sempre beccato l'obbiettivo, è ovvio che non hai 20 minuti una volta tolta la mira dal quadratino arancione ma qualche secondo, altrimenti scompare e perde il trace.

Fantomatico
13-04-2010, 13:06
Si gioca bene. Con la 4850 non salire troppo di risoluzione però :D

Gioco a 1280, dovrei essere a posto allora. :D

Bender77
13-04-2010, 13:12
Una volta tracciato il carro devi puntare col mirino sul quadrato arancione che ti compare, dopo pochi secondi ti indicherà la distanza e vorrà dire che ha agganciato il bersaglio.
Io ho provato sia a sparare in aria (90° per intenderci) sia destra sinistra e il razzo ha sempre beccato l'obbiettivo, è ovvio che non hai 20 minuti una volta tolta la mira dal quadratino arancione ma qualche secondo, altrimenti scompare e perde il trace.
Ah ecco io sto quadratino arancione non l'ho mai visto,ma compare subito se punti verso il carro? ed è tipo quello che vedi mirando con l'ultimo tipo di lanciarazzi o le postazioni fisse??

arvin78
13-04-2010, 13:21
Gioco a 1280, dovrei essere a posto allora. :D
confermo, risoluzione buona per quella sv ;)

Fantomatico
13-04-2010, 13:27
Visto che dovrei andare a prenderlo oggi, mi fate una lista delle modalità di gioco disponibili online? Così mi faccio un' idea :D

Arci94
13-04-2010, 13:39
raga ma i cosidetti colpi che non entrano o scaricare un caricatore intero addosso a uno non prendono il nemico oppure si vede quella x che lo stai prendendo però alla fine non gli stai facendo niente?
spero di essermi espresso bene :D

tribal123
13-04-2010, 13:43
raga ma i cosidetti colpi che non entrano o scaricare un caricatore intero addosso a uno non prendono il nemico oppure si vede quella x che lo stai prendendo però alla fine non gli stai facendo niente?

Se vedi la X ma ci metti parecchi colpi per tirarlo giù non ci puoi fare niente, il gioco è stato scritto così:cry:

Se pur mirando bene NON vedi la X vuol dire che i colpi non entrano, allora potrebbe essere altro come per esempio LAG.

vɛrminz
13-04-2010, 13:48
L'm16 dopo che l'hanno nerfato è una schifezza, usa l'an94 o l'xm8 sparando a raffiche. Io ormai l'assalto non lo uso quasi più, medico, geniere e recon sono decisamente più letali.

bè schifezza no dai, io se sono in serata faccio stragi con l'm16.. col geniere invece io non ci salto fuori.. quelle mitragliette mi sembrano pistole ad acqua..

Visto che dovrei andare a prenderlo oggi, mi fate una lista delle modalità di gioco disponibili online? Così mi faccio un' idea :D

1.conquista, come il vecchio e adorato bf2, 2.corsa, modalità nuova e secondo me molto bella 3.deathmatch a squadre, 4.corsa a squadre

tribal123
13-04-2010, 13:51
Comunque, vedi come questa diciamo "guerra tra classi" fa + male che bene?

Ero in un server a camperare nei pressi di una base...lo so che adesso a parecchi si stanno rizzando i peli ma col mio camperare avevo salvato la bandiera ben 3 volte tra headshots e artiglieria. Non ero in squadra con nessuno.
Poi mi arriva il compagno di fazione che decide che non va bene ed invece di andare per la sua strada mi si piazza davanti e comincia a spararmi addosso (ma non c'era il friendly fire:mc: ) mi rompe, mi toglie visuale, nel frattempo vedo 2 nemici che vanno in bandiera, cerco di spostarmi per impedirgli la presa, ma quello mi segue gragnuolandomi di colpi.
Risultato?
I 2 sentono e vedono l'indemoniato, lo seccano, subito dopo chiaramente vedono me e mi mandano a fargli compagnia e si prendono indisturbati la bandiera!

maxx1973
13-04-2010, 13:51
bè schifezza no dai, io se sono in serata faccio stragi con l'm16.. col geniere invece io non ci salto fuori.. quelle mitragliette mi sembrano pistole ad acqua..

1.conquista, come il vecchio e adorato bf2, 2.corsa, modalità nuova e secondo me molto bella 3.deathmatch a squadre, 4.corsa a squadre

Ma no dai, non sono pistoline ad acqua....c'è un altro liquido dentro :asd:
Non sono potenti ed in effetti non competi con l'm60 in uno scontro diretto...ma il geniere deve essere usato tipo ninja...arriva spara un pillolone e sparisce; per riparare i mezzi amici o distruggere quelli nemici....io lo suo anche tipo assalto ma infatti spesso non vado lontano :)

futu|2e
13-04-2010, 13:54

Possiede il lanciarazzi, in qualche modo deve essere bilanciato. E in ogni caso
con quelle mitragliette si gioca bene se si sa fare fuoco.

atomico82
13-04-2010, 13:56
Comunque, vedi come questa diciamo "guerra tra classi" fa + male che bene?

Ero in un server a camperare nei pressi di una base...lo so che adesso a parecchi si stanno rizzando i peli ma col mio camperare avevo salvato la bandiera ben 3 volte tra headshots e artiglieria. Non ero in squadra con nessuno.
Poi mi arriva il compagno di fazione che decide che non va bene ed invece di andare per la sua strada mi si piazza davanti e comincia a spararmi addosso (ma non c'era il friendly fire:mc: ) mi rompe, mi toglie visuale, nel frattempo vedo 2 nemici che vanno in bandiera, cerco di spostarmi per impedirgli la presa, ma quello mi segue gragnuolandomi di colpi.
Risultato?
I 2 sentono e vedono l'indemoniato, lo seccano, subito dopo chiaramente vedono me e mi mandano a fargli compagnia e si prendono indisturbati la bandiera!

beh di regola fare basecamping non è permesso... quindi cercava di fartelo capire ;)

Persio
13-04-2010, 13:56

mah son scrause... io ormai se non gioco in hc mi schifo... in modalità standard ha un realismo invisibile... non è normale sparare tre colpi di cecco a uno e hittarlo...

Cpt_beppemi
13-04-2010, 13:57

Anche io mi ci trovo molto bene con l'M16. L'ho testato in varie situazioni, e attrezzato con munizioni magnum bastano 2 brevi raffiche per seccare il nemico, direi che se la gioca alla pari sia con l'M14 sia con X8M.:)

Per quanto riguarda il geniere prova con il AKS 74U. E' davvero il più letale fra i fucili che possiede.

!fazz
13-04-2010, 13:59

anche io rimpiango i tempi da studente (delle superiori) li si che avevo tempo dopo tra la vita da studente lavoratore 6 giorni la settimana e adesso il solo lavoro sono disponibile sono la sera tardi per giocare
EDIT: HO CITATO IL MSG SBAGLIATO. XD

Era riferito a !fazz ;)

Che driver usi?
i 10.3
io gioco verso quell'ora. Server hc tdm stranieri. Se ti va aggiungimi. nick D2-Wolf-S
ok ti aggiungo stasera
infatti uso il medico anche se la sparachiodi che ti danno come prima armi fà abbastanza pena
noi presenti! ti ho aggiunto ieri non ti è arrivata la richiesta?

no, non è arrivata :-(

DavidM74
13-04-2010, 14:00
sono usciti i nuovi driver 197.45 whql.
per chi usa lo sli sono ottimizzati per bc2. ;)

futu|2e
13-04-2010, 14:00
Peccato che in incontri ravvicinati è una scarpa. Dopo aver preso 3 stelle d'oro
con l'm16 mi sono definitivamente convertito all'an94, divertimento massimo.

Bender77
13-04-2010, 14:05
Peccato che in incontri ravvicinati è una scarpa. Dopo aver preso 3 stelle d'oro

L'an94 secondo me è il fucile d'assalto in assoluto più potente e equilibrato per quanto riguarda precisione/potenza/tempo di ricarica.
Non fa invidia all'm60 se usato bene secondo me,non per niente ci ho preso una stella di platino con quello e ogni volta che lo uso faccio score tipo 40-15 :D

Lupin 86
13-04-2010, 14:06

amen:O da quando l'ho provato, non me ne sono + separato:asd:

ormai sono vicino alla stella di platino:D

Cpt_beppemi
13-04-2010, 14:06

Non sono d'accordo con te :) . Io invece ritengo il contrario, che la classe più letale sia proprio l'assalto. I fucili che equipaggia sono tutti molto letali, e non dimentichiamoci del GL :D . Poi ovviamente è questione di abitudine.
Infatti se dai un'occhiata alle mie stats, la classe che riesco a killare meglio è proprio l'assalto. Anche se il rapporto è di poco superiore al medico (molto letale anche lui!)

http://bfbc2.elxx.net/stats/pc/-%3DBeppemi_nsh%3D-

vɛrminz
13-04-2010, 14:10
Ma no dai, non sono pistoline ad acqua....c'è un altro liquido dentro :asd:
Non sono potenti ed in effetti non competi con l'm60 in uno scontro diretto...ma il geniere deve essere usato tipo ninja...arriva spara un pillolone e sparisce; per riparare i mezzi amici o distruggere quelli nemici....io lo suo anche tipo assalto ma infatti spesso non vado lontano :)
ahaha spruzzano dell'acido tipo!
no comunque avete ragione, vanno usate nel modo giusto, sono troppo abituato a buttarmi in mezzo al delirio.
mah son scrause... io ormai se non gioco in hc mi schifo... in modalità standard ha un realismo invisibile... non è normale sparare tre colpi di cecco a uno e hittarlo...
ecco in hc funzionano anche quelle, perchè, come nella realtà, vince chi spara per primo..

maxx1973
13-04-2010, 14:12
sono usciti i nuovi driver 197.45 whql.
per chi usa lo sli sono ottimizzati per bc2. ;)

Ciao David :)
visto come va ultimamente Nvidia, conviene aspettare qualche giorno per essere sicuri che non ci siano beghe nel mezzo...vedi i precedenti che potevano friggere la gpu...ma spero siano ottimizzati meglio :ave:

Quoto, nel poco che uso l'assalto, mi piace un sacco l'AN...è bello potente.
:)

totalitarianmight
13-04-2010, 14:13

a me sembra che la x non appaia. Il bug c'è comunque, è chiarissimo. Alle volte da due passi sei sicuro di trivellare qualcuno e invece nisba.

futu|2e
13-04-2010, 14:19

a me sembra che la x non appaia. Il bug c'è comunque, è chiarissimo. Alle volte da due passi sei sicuro di trivellare qualcuno e invece nisba.

Aaaah eccoci qua! Credevo di essere l'unica voce nel deserto.

"I colpi a vuoto" è chiaramente un fottuto bug nonchè l'unico che mi fa
girare le palle seriamente in questo gioco. Si nota particolarmente con le
raffiche dalla distanza, con armi assalto e medico. Non sto parlando di lag
del server, perchè se prendo un mitra da geniere i colpi dalla distanza entrano
(stesso server ovviamente).

Persio
13-04-2010, 14:22
ecco in hc funzionano anche quelle, perchè, come nella realtà, vince chi spara per primo..

il gioco è talmente realistico che lo deve essere fino in fondo... non posso avere case che crollano, foreste che si smontano e soldati che non muoiono... xD

DavidM74
13-04-2010, 14:26
Ciao David :)
visto come va ultimamente Nvidia, conviene aspettare qualche giorno per essere sicuri che non ci siano beghe nel mezzo...vedi i precedenti che potevano friggere la gpu...ma spero siano ottimizzati meglio :ave:

io gli ho dato fiducia e gia li ho messi, nessun problema fin'ora. :sperem:

Giustaf
13-04-2010, 14:30
il gioco è talmente realistico che lo deve essere fino in fondo... non posso avere case che crollano, foreste che si smontano e soldati che non muoiono... xD

:asd: quotosss! :asd:

maxx1973
13-04-2010, 14:37
io gli ho dato fiducia e gia li ho messi, nessun problema fin'ora. :sperem:

Bene, ora mi leggo anche qualche giudizio su guru3d ed al limite domani li installo anche io.

nooB
13-04-2010, 14:44

sono felice tu abbia risolto...in effetti per un rank >20 deve essere come un calcio nelle palle perdere tutto così^^ (poi vabbeh se sei in clan organizzi una seratina lamerona su un server con password e via festa...te ne fai 10 di soldati a rank 30 ^^.....almeno sul 2142 era possibile...:stordita: )

eh sì...cari vecchi tempi delle superiori :cry:

comunque...proprio stasera nuuuu...vabbeh magari una delle prossime di sicuro....

ho provato ad addarti in-game....sta lista amici integrata proprio non vuole funzionare..peccato sarebbe molto comoda....

ma qualcuno ha provato ad aggiungere qualcun'altro dalla tabella delle squadre in gioco?! (pulsante a freccetta a fianco del nome --> aggiungi come amico)

bella partita ieri notte (fino all' 1.30 circa) sull'ARU....almeno mi sembra di ricordare fosse quello....ho pure rivisto gli [R-17] pensavo fossero estinti...
i miei primi 3000+ punti :D

però sti medici rambo m60 e supposte rinforzate hanno rotto....

poi...io non l'ho ancora sbloccato...ma il perk per la corazza funzia bene? no perchè se già un player senza ci mette 1-2 caricatori ad andare giù si sta freschi....

a quando una promod?! huhuhuuh:stordita:
cheers

DavidM74
13-04-2010, 14:45
Bene, ora mi leggo anche qualche giudizio su guru3d ed al limite domani li installo anche io.

nulla. Ciao. :)