View Full Version : [Thread Ufficiale] Battlefield: Bad Company 2
ITA-Spotter
07-04-2011, 13:31
Ah ok allora, nick in game?
Cmq anch'io non bado mai al mio k/d, anche perchè non posso dimostrare il contrario! :D
Parerà strano ma è lo stesso che ho qui...
http://bfbc2.statsverse.com/sig/cleanc/pc/ITA-Spotter/fb073.png (http://bfbc2.statsverse.com/stats/pc/ITA-Spotter)
MarioMas
07-04-2011, 14:29
raga non capisco a volte in gioco on line cambio tutto l'equipaggiamento premendo un tasto ...che tasto è:\
Crystal Dragon
07-04-2011, 14:32
si, ma il fatto è che non le killa neanche quando sono fermi, li prendo in pieno collo e se ne vanno belli saltellanti...
O è il fucile iniziale che è una ciofeca (a parte me), oppure bisogna per forza sbloccare le magnum per oneshottare...
io uso m24 o sv98 + magnum, se non hai le magnum usa il gol che è sgravo come pochi ma non è noob
Dimension7
07-04-2011, 14:32
raga non capisco a volte in gioco on line cambio tutto l'equipaggiamento premendo un tasto ...che tasto è:\
E. Cpn quel tasto raccogli i kit di chi è morto, che stanno per terra per un po' di tempo. Il kit è rappresentato con l'arma.
hai rubato l'equipaggiamento di un cadavere (tasto di default e )
utile quando muore il medico di fronte a te, gli rubi l'equip e lo ressi
Crystal Dragon
07-04-2011, 14:37
Ok dovrò prenderci la mano visto che fino ad ora ho giocato solo d'assalto...
A proposito, consigli extra per "sniperaggio"?
Stai lontano dai vari vss e gayate automatiche silenziate assortite, e anche dall'm95 che è semplicemente una merda... usa i bolt action, se il server è da tanti giocatori spamma mine come fosse riso ad un matrimonio; non usare il mortar strike, se uno campera lo devi far fuori col fucile, 1 perchè c'è più sfida e ti alleni, 2 perchè altrimenti passi per noob... non usare il 12x, è assolutamente inutile a meno che tu non sia uno di quelli che si piazza a camperare su un albero tutta la partita, muoviti sempre, massimo due colpi dalla stessa posizione se non sei coperto, per il resto, cerca sempre di essere sportivo XD
shaka444
07-04-2011, 14:51
Stai lontano dai vari vss e gayate automatiche silenziate assortite, e anche dall'm95 che è semplicemente una merda... usa i bolt action, se il server è da tanti giocatori spamma mine come fosse riso ad un matrimonio; non usare il mortar strike, se uno campera lo devi far fuori col fucile, 1 perchè c'è più sfida e ti alleni, 2 perchè altrimenti passi per noob... non usare il 12x, è assolutamente inutile a meno che tu non sia uno di quelli che si piazza a camperare su un albero tutta la partita, muoviti sempre, massimo due colpi dalla stessa posizione se non sei coperto, per il resto, cerca sempre di essere sportivo XD
sniper ed "essere sportivo" sn due cose completamente diverse e che nn avranno mai nulla da condividere eh tanto per dire :asd:
Crystal Dragon
07-04-2011, 15:04
sniper ed "essere sportivo" sn due cose completamente diverse e che nn avranno mai nulla da condividere eh tanto per dire :asd:
Dipende tutto dallo stile di gioco, io mi considero sportivo quando gioco di cecco, e se tutti giocassero decentemente a sto gioco si starebbe anche meglio
Evil Chuck
07-04-2011, 15:48
a me sinceramente ispirano solo 2 fucili da cecco, l'M24 e il GOL...Peccato non ci sia l' XM2010!! :sbav:
Quando avrò provato tutti e 2 sceglierò...
Certo dovrò abituarmi visto che ho sempre e solo giocato d'assalto..
Per il fatto di essere sportivi: se uno che si muove in continuazione come se avesse il pepe al culo si può definire "sportivo", allora sì, sono uno sportivo! :D
shaka444
07-04-2011, 15:52
Dipende tutto dallo stile di gioco, io mi considero sportivo quando gioco di cecco, e se tutti giocassero decentemente a sto gioco si starebbe anche meglio
completamente d'accordo, ma giocando a bc2 su diciamo il 99% dei server nn si fa altro che trovare camper-lamer-cheater e compagnia bella, quindi diciamo che "anche" un player inizialmente sportivo tende a cambiare immediatamente il suo atteggiamento in gioco se nn vuole esclusivamente morire , poi se uno gioca "solo" in server in un certo senso "fidati" con amici allora le cose cambiano drasticamente, ma entrare in uno dei miliardi di server con atteggiamento diciamo "sportivo" e poi soprattutto col ceccho che già di suo è una classe lamer mi ha fatto solo sorridere tutto qui :asd:
si però non mi potete chiamare il VSS "gayata".
E' l'arma uber per il cecco d'assalto, devastante se usata in maniera giusta. Guardate le stats di Matalf :D
ITA-Spotter
07-04-2011, 16:28
a me sinceramente ispirano solo 2 fucili da cecco, l'M24 e il GOL...Peccato non ci sia l' XM2010!! :sbav:
Quando avrò provato tutti e 2 sceglierò...
Certo dovrò abituarmi visto che ho sempre e solo giocato d'assalto..
Per il fatto di essere sportivi: se uno che si muove in continuazione come se avesse il pepe al culo si può definire "sportivo", allora sì, sono uno sportivo! :D
Allora io sono sportivissimo... Quando gioco mi chiamano "il maratoneta"!!! :D
edit: Con tutte le classi, cecco compreso... :)
cicciopizza91
07-04-2011, 16:56
niente..avevo trovato il server gov,bella gente,ci si diverte,italiani...ma niente anche qui,ho appena sloggato.un hacker che chiude la partita 24-0(accoltello e nn muore,gustav in faccia e non muore....)un nemico che chiedeva ad un mio alleato di passare nella sua squadra perchè erano pro e noi noob(cosi si facevano la partita pro vs noob)...penso che sono nato in 4 posti diversi in base mia e sempre spawnkill tutt e 4 volte,alle mie richieste di evitare almeno lo spawnkill se la sono presi con mia madre(i soliti bimbi ignoranti che non hanno capito niente della vita)...anche su sto server è arrivata la feccia...altro server di gente simpatica che conoscete dove i bbk non ci sono?meglio se cè spesso un admin che butta fuori gli hacker e chi insulta madri/padri ecc
ma voi giocate nei servers da 32 ?
o fate solo partite private ?
Beltra.it
07-04-2011, 17:06
a quelli del server gov, non so voi, ma oggi il vostro server o era un pullulare di iper mega super ultra pro, o era pieno di cittoni con wallhack. non era possibile nascere, girare l'angolo e morire di hs a 20 km con una fucilata per 20 volte di fila.... con gente che faceva 30/0 e ogni volta che c'era la killcam era in pieno mezzo della battaglia circondato da avversari......
a quelli del server gov, non so voi, ma oggi il vostro server o era un pullulare di iper mega super ultra pro, o era pieno di cittoni con wallhack. non era possibile nascere, girare l'angolo e morire di hs a 20 km con una fucilata per 20 volte di fila.... con gente che faceva 30/0 e ogni volta che c'era la killcam era in pieno mezzo della battaglia circondato da avversari......
gioco rovinato :O
niente..avevo trovato il server gov,bella gente,ci si diverte,italiani...ma niente anche qui,ho appena sloggato.un hacker che chiude la partita 24-0(accoltello e nn muore,gustav in faccia e non muore....)un nemico che chiedeva ad un mio alleato di passare nella sua squadra perchè erano pro e noi noob(cosi si facevano la partita pro vs noob)...penso che sono nato in 4 posti diversi in base mia e sempre spawnkill tutt e 4 volte,alle mie richieste di evitare almeno lo spawnkill se la sono presi con mia madre(i soliti bimbi ignoranti che non hanno capito niente della vita)...anche su sto server è arrivata la feccia...altro server di gente simpatica che conoscete dove i bbk non ci sono?meglio se cè spesso un admin che butta fuori gli hacker e chi insulta madri/padri ecc
Purtroppo il livello di bimbomichiaggine va a periodi/orari e non credo ci sia server che ne sia immune.
Per quanto riguarda lo spawnkill secondo me non ci si può far nulla. Non ce la si può prendere con la squadra avversaria se si muore allo spawn, ma con la propria che non copre chi sta rientrando. Se mi trovo un tizio che mi compare davanti mentre sto andando a piazzare una carica cosa dovrei fare? Lasciarlo in vita in modo che mi uccida lui un secondo più tardi?
Crystal Dragon
07-04-2011, 17:59
24/0 non è propriamente un punteggio da cheater, a meno che non fosse veramente scarso... suppongo ti sia beccato uno di quelli molto vicini al server, e probabilmente non era neanche troppo debole
Crystal Dragon
07-04-2011, 18:02
completamente d'accordo, ma giocando a bc2 su diciamo il 99% dei server nn si fa altro che trovare camper-lamer-cheater e compagnia bella, quindi diciamo che "anche" un player inizialmente sportivo tende a cambiare immediatamente il suo atteggiamento in gioco se nn vuole esclusivamente morire , poi se uno gioca "solo" in server in un certo senso "fidati" con amici allora le cose cambiano drasticamente, ma entrare in uno dei miliardi di server con atteggiamento diciamo "sportivo" e poi soprattutto col ceccho che già di suo è una classe lamer mi ha fatto solo sorridere tutto qui :asd:
La cosa che succede più spesso è il ragequit del team che suca di più che lascia i pochi giocatori seri rimanenti da soli contro un'orda di lamer noob normalmente rank 50 tutti dello stesso clan... a quel punto mollo il kit che stavo usando prendo cecco e cerco di portarmene quanti più possibile all'inferno con me giocando praticamente da solo XD
La cosa che succede più spesso è il ragequit del team che suca di più che lascia i pochi giocatori seri rimanenti da soli contro un'orda di lamer noob normalmente rank 50 tutti dello stesso clan... a quel punto mollo il kit che stavo usando prendo cecco e cerco di portarmene quanti più possibile all'inferno con me giocando praticamente da solo XD
Non mi ci far pensare, la scorsa settimana non facevo altro che vedere l'autobalancing dei team verso il mio :D
cicciopizza91
07-04-2011, 18:44
Purtroppo il livello di bimbomichiaggine va a periodi/orari e non credo ci sia server che ne sia immune.
Per quanto riguarda lo spawnkill secondo me non ci si può far nulla. Non ce la si può prendere con la squadra avversaria se si muore allo spawn, ma con la propria che non copre chi sta rientrando. Se mi trovo un tizio che mi compare davanti mentre sto andando a piazzare una carica cosa dovrei fare? Lasciarlo in vita in modo che mi uccida lui un secondo più tardi?
guarda la penso come te,se cammino e mi compare davanti lo killo,ma loro stavano a un kilometro con lo sniper e altri pronti che miravano proprio nel punto dove nasci.non è che mi passavano vicino e mi killavano,erano distanti erano appostati la apposta
Probabilmente ragazzi avete beccato l'orario sfigato dove nessun membro GoV era online o nessuno di quelli che frequentano teamspeak GoV. Se vi capita di nuovo collegatevi al nostro TS3 (94.23.68.246:9987) e cercate Gioccher (il nostro admin). Ovviamente fatelo solo se siete certi di avere di fronte un cheater (è utile consultare le stats qui (http://bfbc2.statsverse.com/stats/pc/The%20Rinz/)) ad esempio con k/d stratosferico (esempio dal 3,5 in su è sospetto) con spm sopra 400, con % alta di headshot, con armi platinate in pochissime ore).
Non date del cheater a qualcuno solo perchè in quella determinata partita ha fatto da matti (a me è capitato di fare 70-10).
Altra cosa: se vi accorgete che nella vostra squadra qualcuno citta non fate gli omertosi, mettetevi in team con lui e una volta morti mettete la visuale su di lui. REGISTRATE quello che fa e valutate se è il caso di reportarlo agli admin del server.
Se tutti operassero così, non ci sarebbero più cheater: mi accorgo che nel mio server uno citta? Lo filmo, lo banno permanentemente e condivido il filmato con Zetiel (che lo banna da Armadildo), con Matalf (che lo banna dal server ARU), con Vinnie (che lo banna dai TTubbies) e così via.
Beltra.it
07-04-2011, 19:04
lolle, quello a cui chiedeva di passare di la ero io...
cmq, capisco l'incazzatura, ma non è che devi rosicare come un isterico :asd: anche io morivo in situazioni che erano a dir poco assurde, eppure a parte 2 volte non è che mi cambiasse molto. piuttosto mi inferocisco quando i colpi non entrano... e allora si che sono cazzi :asd:
per il resto, dopo 4 partite terminate con oltre 20/0, i dubbi salgono. ma del resto erano tutti i pro da un lato, è normale poi fare scores altissimi.
VirtualFlyer
07-04-2011, 19:10
Bè ieri era una situazione simile sempre sui gov e c'eri anche tu, che discutevi con belzebos che stava da noi, mentre facevate un baserape che era assurdo! Manco a uscire dal recinto riuscivo quasi... Poi era tutto camper e camper e camper.
Non so se hai presente, quando facevi saltare tutti con le mine anticarro! :D
Kingdemon
07-04-2011, 19:12
Non sono d'accordo :nonsifa:
Io sono "nato" sniper in questo gioco ma penso di essere sportivo
cicciopizza91
07-04-2011, 19:32
Bè ieri era una situazione simile sempre sui gov e c'eri anche tu, che discutevi con belzebos che stava da noi, mentre facevate un baserape che era assurdo! Manco a uscire dal recinto riuscivo quasi... Poi era tutto camper e camper e camper.
Non so se hai presente, quando facevi saltare tutti con le mine anticarro! :D
si ricordo le mine:D le adoro in quella mappa,ma tu ricorda anche che io ero quello che diceva alla mia squadra di farvi uscire..io non vi facevo base rape,al massimo vi piazzavo le mine a metà campo...
VirtualFlyer
07-04-2011, 19:34
si ricordo le mine:D le adoro in quella mappa,ma tu ricorda anche che io ero quello che diceva alla mia squadra di farvi uscire..io non vi facevo base rape,al massimo vi piazzavo le mine a metà campo...
Certo, mica parlavo contro di te, figurati! Comunque avevo interpretato che tu dicessi di uscire a noi, non di farci uscire, quindi probabilmente per quello che belzebos si era arrabbiato, perchè noi non potevamo uscire.
Devo essermi preso anche la prima mina, appena superato un carrarmato col quad mi sono immolato! :D
Oggi pomeriggio sono finalmente riuscito ad incontrare Beltra.it in game :asd:
Ero quello che guidava l'apache con Barret91, quanta paura s'è preso ahahah
ma di voi qui nessuno fisso nel server reborn?
un giorno di questi se mai passo a beccarvi nei gov ;)
Evil Chuck
07-04-2011, 22:20
ragazzi qual è il tasto esatto per lanciare il sensore cinetico?
Cmq carino fare lo sniper (anche se muoio spesso come al solito), prima ho fatto saltare a 2 dall'elicottero con degli headshots spettacolari!:D
ragazzi qual è il tasto esatto per lanciare il sensore cinetico?
Cmq carino fare lo sniper (anche se muoio spesso come al solito), prima ho fatto saltare a 2 dall'elicottero!:D
4 + click sinistro
Beltra.it
07-04-2011, 22:29
Oggi pomeriggio sono finalmente riuscito ad incontrare Beltra.it in game :asd:
Ero quello che guidava l'apache con Barret91, quanta paura s'è preso ahahah
mamma mia :asd: che bestiacce :mano:
peccato però, oggi mi hanno ritoccato la connessione e non entra più un colpo.
speriamo che con la nuova linea che arriverà torni a funzionare tutto come deve
ma che vuol dire spottare? e baserape? (la traduzione la so, ma in senso pratico? :D) :D
Evil Chuck
07-04-2011, 22:39
ma che vuol dire spottare? e baserape? (la traduzione la so, ma in senso pratico? :D) :D
"Spottare" significa segnalare obiettivi/nemici alla propria squadra...
"Baserape" dovrebbe significare (forse, nn sono sicuro) un player che sta nelle basi dei nemici e killa appena loro entrano (cosa un pò sporca in un gioco)...
"Spottare" significa segnalare obiettivi/nemici alla propria squadra...
"Baserape" dovrebbe significare (forse, nn sono sicuro) un player che sta nelle basi dei nemici e killa appena loro entrano (cosa un pò sporca in un gioco)...
e come faccio a segnalare gli obiettivi???
Evil Chuck
07-04-2011, 22:45
e come faccio a segnalare gli obiettivi???
basta che miri verso i nemici e premi "Q"...
lo stesso vale per le basi in modalità conquista e le m-com in modalità corsa...
Quello è il significato originale. Sembra che poi si sia evoluto fino a comprendere anche quando il team avversario sta fuori dalla base ed impedisce alla gente di uscirne, ammazzandoli appena provano ad uscire e distruggendo eventuali veicoli in uscita.
MarioMas
07-04-2011, 23:47
raga ho preso vietnam...ma solo nei panni dei vietcong è possibile giocare?
cicciopizza91
07-04-2011, 23:58
Certo, mica parlavo contro di te, figurati! Comunque avevo interpretato che tu dicessi di uscire a noi, non di farci uscire, quindi probabilmente per quello che belzebos si era arrabbiato, perchè noi non potevamo uscire.
Devo essermi preso anche la prima mina, appena superato un carrarmato col quad mi sono immolato! :D
guarda non lo dico per farmi lo sbruffone o il santo,ma io sono il classico tipo a cui piace giocare pulito e divertirsi,e vedere gli altri giocare pulito.per esempio,come quando giocavo con te dicevo alla mia squadra di farvi uscire,o se gioco nella modalita con le base e le abbiamo tutte noi chiedo al mio team di lasciare agli avversari la prima per farvi uscire,o se in team con me cè uno sniper che fa baserape o spawnkill mi metto davanti a lui e lo comincio ad accoltellare fino a quando non si leva...io gioco cosi,e chi ha giocato con me puo confermartelo
Evil Chuck
08-04-2011, 00:49
guarda non lo dico per farmi lo sbruffone o il santo,ma io sono il classico tipo a cui piace giocare pulito e divertirsi,e vedere gli altri giocare pulito.per esempio,come quando giocavo con te dicevo alla mia squadra di farvi uscire,o se gioco nella modalita con le base e le abbiamo tutte noi chiedo al mio team di lasciare agli avversari la prima per farvi uscire,o se in team con me cè uno sniper che fa baserape o spawnkill mi metto davanti a lui e lo comincio ad accoltellare fino a quando non si leva...io gioco cosi,e chi ha giocato con me puo confermartelo
Magari ciccio fossero tutti come te...
Proprio 1 ora fa partita di "cacca" in modalità corsa, ho fatto un 6/18 da schifo (ma nn è x il punteggio che critico), oltre a causa delle mie scarse capacità, ho trovato davvero sgradevole gente che faceva baserape e appena entravo mi killava neanche il tempo di girarmi (che poi da scout nn avevo scampo), si mettevano tutti appostati poco dopo la base e non facevano uscire nessuno, a parte qualche superstite che puntualmente veniva sfracellato dopo da un mitragliatore fisso...
Il bello è che hanno perso ugualmente!
Ma io dico, che piacere ci trovano a giocare così?
Ripeto non è per il punteggio che mi arrabbio, ma è per il fatto che io quando gioco voglio divertirmi anche se faccio 100 punti non me ne frega...
Ma è proprio così difficile essere corretti in un gioco?
MarioMas
08-04-2011, 01:25
ma perche cambia l'obiettivo seguente presente nella schermata...cosa si deve fare per sbloccarlo? voglio quel thompson di seconda guerra mondiale...
Sto prendendo un pò di pratica nella modalità multi, a parte che mi killano ogni 3x2, ho provato a portare l'elicottero :mc: , ma come cavolo si fa? Mi schianto in continuazione :rolleyes:
:D
_DoktorTerror_
08-04-2011, 08:52
Sto prendendo un pò di pratica nella modalità multi, a parte che mi killano ogni 3x2, ho provato a portare l'elicottero :mc: , ma come cavolo si fa? Mi schianto in continuazione :rolleyes:
sei in offerta? :asd:
Dr Banana
08-04-2011, 08:56
Dio benedica l'autokill se uccidi uno dentro alla propria base :D
Io del lato server non capisco una mazza, ma dove gioco io di solito il server ti killa in automatico se fai baserape... non capisco perchè questa contromisura non è adottata da tutti i server :confused:
Evil Chuck
08-04-2011, 09:13
Io del lato server non capisco una mazza, ma dove gioco io di solito il server ti killa in automatico se fai baserape... non capisco perchè questa contromisura non è adottata da tutti i server :confused:
Vero hai ragione, ma poi anche se non c'è l'autokill, devono fare baserape per forza?
Cioè basta che c'è un server che non attua l'autokill e già scatta subito il gioco sporco! :mad:
Dr Banana
08-04-2011, 09:26
Vero hai ragione, ma poi anche se non c'è l'autokill, devono fare baserape per forza?
Cioè basta che c'è un server che non attua l'autokill e già scatta subito il gioco sporco! :mad:
purtroppo la mamma dei babbalei è sempre incinta...
secondo me la cosa importante è che spesso ci siano gli admin presenti, poi dovrebbe stare al buon senso della gente.... :rotfl:
Scusate ma io sta storia del Baserape non la capisco e mi spiego...
un conto è uccidere la gente in base appena si nasce (spownkill?) che è assolutamente scorretto e da evitare, un altro, a mio avviso, è appostarsi un po' fuori dalla base e non far avanzare il nemico...
per esempio nella modalità conquista lo scopo del gioco è conquistare tutte le bandiere quindi se le ho conquistate tutte non vedo perchè non posso mettermi a difendere l'ultima bandiera per evitare che il nemico avanzi
............o se gioco nella modalita con le base e le abbiamo tutte noi chiedo al mio team di lasciare agli avversari la prima per farvi uscire...........
scusami ma è come se nel calcio una volta che sono in vantaggio non cerco di difendere la vittoria perchè altrimenti l'altra squadra non può pareggiare e divertirsi...
Evil Chuck
08-04-2011, 09:39
un conto è uccidere la gente in base appena si nasce (spownkill?) che è assolutamente scorretto e da evitare, un altro, a mio avviso, è appostarsi un po' fuori dalla base e non far avanzare il nemico...
per esempio nella modalità conquista lo scopo del gioco è conquistare tutte le bandiere quindi se le ho conquistate tutte non vedo perchè non posso mettermi a difendere l'ultima bandiera per evitare che il nemico avanzi
Si riguardo alla mod conquista hai ragione, ma io mi riferisco alla modalità corsa!
Dove per distruggere le m-com devi andare per forza in un punto specifico della mappa, non è come nella mod conquista dove puoi conquistare le basi in diversi punti...
OEidolon
08-04-2011, 09:47
scusami ma è come se nel calcio una volta che sono in vantaggio non cerco di difendere la vittoria perchè altrimenti l'altra squadra non può pareggiare e divertirsi...
dipende con che finalità giochi...ti stai giocando la coppa del mondo? sei a fare quache esl? capisci che se un po' tutti si divertono (anche rosikando a volte) ci guadagnano tutti. Poi c'è sempre il ritardato che deve per forza umiliare l'avversario :rolleyes:
secondo punto...hai mai provato a stare in una squadra che faceva una cosa del genere? alla fine se vuoi fare qualcosa o cerchi di stare un passo avanti a quelli che rapano così magari fai qualche punto oppure te ne stai nelle retrovie a romperti le palle e a cazzeggiare con gli altri della tua squadra. Una delle esperienze più noiose che possono venir fuori in questo gioco, della serie che poi chi subisce questa "difesa avanzata" non esce più dalla base, e la partita dura in eterno. Risultato: i 4-5 baserapers si fanno punti dai 4000 in su (escluse le varie medagliette che si fanno) gli altri si beccano le briciole o neanche quelle.
MarioMas
08-04-2011, 09:49
raga mi dite un server dove vi ritrovate spesso? anche per vietnam magari:D
l'importante è che assieme a quella ci sia anche l'autokill per il basecamping come in TE (mod. conquest).
Mi è capitato un server dove se uccidevi uno dentro la sua base venivi autokillato, ma se lui camperava dentro la propria base e uccideva te non gli succedeva niente :rolleyes:
Dr Banana
08-04-2011, 09:56
dipende con che finalità giochi...ti stai giocando la coppa del mondo? sei a fare quache esl? capisci che se un po' tutti si divertono (anche rosikando a volte) ci guadagnano tutti. Poi c'è sempre il ritardato che deve per forza umiliare l'avversario :rolleyes:
secondo punto...hai mai provato a stare in una squadra che faceva una cosa del genere? alla fine se vuoi fare qualcosa o cerchi di stare un passo avanti a quelli che rapano così magari fai qualche punto oppure te ne stai nelle retrovie a romperti le palle e a cazzeggiare con gli altri della tua squadra. Una delle esperienze più noiose che possono venir fuori in questo gioco, della serie che poi chi subisce questa "difesa avanzata" non esce più dalla base, e la partita dura in eterno. Risultato: i 4-5 baserapers si fanno punti dai 4000 in su (escluse le varie medagliette che si fanno) gli altri si beccano le briciole o neanche quelle.
coco 4 president :D
totalitarianmight
Eh certo. Una volta che ho tutte e tre le bandiere su lagana alta sono il primo a mettermi con il carro davanti alla stradina poco fuori la zona di spawn e poi insieme agli altri a sparare a caso e/o lanciare granate dalle rocce. :doh:
Che volete oh, penso a vincere, mica a divertirmi....
_DoktorTerror_
quoto :(
Eh certo. Una volta che ho tutte e tre le bandiere su lagana alta sono il primo a mettermi con il carro davanti alla stradina poco fuori la zona di spawn e poi insieme agli altri a sparare a caso e/o lanciare granate dalle rocce. :doh:
Che volete oh, penso a vincere, mica a divertirmi....
io sono d'accordo con te sul fatto che ci si debba divertire ci mancherebbe altro è un gioco e per quello deve essere preso, ma non venitemi a dire che giocate per perdere perche non ci credo...
io non vedo perche se il mio team (o quello dell'avversario sia chiaro) è stato bravo a conquistarsi tutte le basi debba lasciar conquistare una bandiera...il bello del gioco è anche riuscire a sfondare le difese e riconquistarsi la bandiera, se non ci si riesce amen....piu che lamentarmi con il team avversario io lo farei con il prorpio che si butta alla pene di segugio ;)
e non voglio dire con questo che ci si debba mettere un cm fuori dalla base a sparare a tutte le teste che fanno capolino (perche si torna a parlare quasi di spown kill), ma nemmeno che mi debba mettere ad un km di distanza ad aspettare che i nemici avanzino....
non so se sono neutral good o neutral evil ;)
ITA-Spotter
08-04-2011, 10:52
A volte a noi capita anche di lasciar prendere le mcom alla squadra avversaria per non ritrovarci in 4 gatti... Il brutto è che gli avversari al posto di piazzare le cariche vengono nel nostro spawn a farsi ammazzare... :(
totalitarianmight
08-04-2011, 10:58
io sono d'accordo con te sul fatto che ci si debba divertire ci mancherebbe altro è un gioco e per quello deve essere preso, ma non venitemi a dire che giocate per perdere perche non ci credo...
io non vedo perche se il mio team (o quello dell'avversario sia chiaro) è stato bravo a conquistarsi tutte le basi debba lasciar conquistare una bandiera...il bello del gioco è anche riuscire a sfondare le difese e riconquistarsi la bandiera, se non ci si riesce amen....piu che lamentarmi con il team avversario io lo farei con il prorpio che si butta alla pene di segugio ;)
e non voglio dire con questo che ci si debba mettere un cm fuori dalla base a sparare a tutte le teste che fanno capolino (perche si torna a parlare quasi di spown kill), ma nemmeno che mi debba mettere ad un km di distanza ad aspettare che i nemici avanzino....
Io gioco per divertirmi quindi sì, gioco anche per perdere. Chiedi agli utenti che giocano con me quante volte chiedo di passare nella squadra che sta perdendo per cercare di bilanciare le cose.
Riguardo al discorso : "noi siamo stati più fighi e adesso vi attaccate a sta ceppa e rimanete senza bandiere" secondo me non ha molto senso.
Le mappe (molte) sono purtroppo studiate in modo da non dare al team che ha perso tutte le bandiere modo di rifarsi. Laguna Alta, Passo Bianco e Arica sono alcuni esempi. Qui entra in gioco un minimo di etica (sperarci ovviamente vista l'intelligenza media dei soggetti che giocano, è pura utopia) e un minimo di educazione verso i confronti degli avversari. Che diamine, si cerca di svagarsi, non devo mica pensare alle classifiche o altro.
Che poi, parli con uno che giocando in modo sempre regolare e corretto ha più che discrete stats. 1.38 K/D, 9000+ dogtags e fra i primi 2000 al mondo. Tutto ciò senza spawnraping e nabbate varie.
Io gioco per divertirmi quindi sì, gioco anche per perdere. Chiedi agli utenti che giocano con me quante volte chiedo di passare nella squadra che sta perdendo per cercare di bilanciare le cose.
infatti lo chiede sempre agli altri:Prrr:
Che poi, parli con uno che giocando in modo sempre regolare e corretto ha più che discrete stats. 1.38 K/D, 9000+ dogtags e fra i primi 2000 al mondo. Tutto ciò senza spawnraping e nabbate varie.
:sofico:
valnir:io non vedo perche se il mio team (o quello dell'avversario sia chiaro) è stato bravo a conquistarsi tutte le basi debba lasciar conquistare una bandiera...il bello del gioco è anche riuscire a sfondare le difese e riconquistarsi la bandiera, se non ci si riesce amen....piu che lamentarmi con il team avversario io lo farei con il prorpio che si butta alla pene di segugio
perchè magari il gioco diventa noioso
Sei mai stato dalla parte parte della squadra con nessuna bandiera. Fatti un po' di partite e poi vediamo se ti diverti ancora
Tutto ciò senza spawnraping e nabbate varie.
Un po' nabbo lo sei :stordita:
totalitarianmight
08-04-2011, 11:39
Un po' nabbo lo sei :stordita:
Non credo proprio.
Evil Chuck
08-04-2011, 11:47
ragazzi c'è un modo per neutralizzare le mine, oltre allo sparargli oppure suicidandosi?
infatti lo chiede sempre agli altri:Prrr:
valnir:
perchè magari il gioco diventa noioso
Sei mai stato dalla parte parte della squadra con nessuna bandiera. Fatti un po' di partite e poi vediamo se ti diverti ancora
si le ho fatte, non mi capita spesso ma qualcuna l'ho fatta.... certo non è il massimo del divertimento, ma dicevo che il bello è proprio cercare di sfondare e ribilanciare il match... almeno io cerco di fare quello invece di incavolarmi a morte con il nemico che sta facendo solo il suo gioco, ... punti di vista differenti tutto qua...
ripeto... io non dico di mettersi sul ciglio della base a sparere dentro o appena fuori perche lo reputo moolto simile allo spawnkill... ma mettersi sulla propria bandiera a respigere gli attacchi non ci vedo nulla di male...
x totalitarianmight:
a cercare di ribilanciare le cose fai benissimo...anche io se vedo che il match è troppo sbilanciato provo a passare nell'altro team per cercare di ribilanciare (anche se no sempre ci resco^^)
VirtualFlyer
08-04-2011, 12:24
Sì certo, non dubito di quello che dici, il punto era un altro e non era contro di te, ma ormai me lo sono dimenticato! :D
ragazzi c'è un modo per neutralizzare le mine, oltre allo sparargli oppure suicidandosi?
mi sa di no
Si, le eviti :D
lol nei reborn oggi continuavano a lamentarsi e darmi del noob per il gustav quando ho fatto circa 40/25 con 5 kill di gustav
dddiiiooommmiioo
OEidolon
08-04-2011, 13:36
coco 4 president :D
grazie tesoro :vicini: :asd:
appena arriva BF3 piglio un serverino e diventerò admin dell'anno :sofico:
Riguardo al discorso : "noi siamo stati più fighi e adesso vi attaccate a sta ceppa e rimanete senza bandiere" secondo me non ha molto senso.
Le mappe (molte) sono purtroppo studiate in modo da non dare al team che ha perso tutte le bandiere modo di rifarsi. Laguna Alta, Passo Bianco e Arica sono alcuni esempi. Qui entra in gioco un minimo di etica (sperarci ovviamente vista l'intelligenza media dei soggetti che giocano, è pura utopia) e un minimo di educazione verso i confronti degli avversari. Che diamine, si cerca di svagarsi, non devo mica pensare alle classifiche o altro.
confermo tutto...spesso e volentieri sto cagnaccio è il primo a cercare di bilanciare la partita :mano:
Evil Chuck
08-04-2011, 13:53
guardate che roba: http://www.youtube.com/watch?v=5DYDFhP1XLE
:)
adrixillo
08-04-2011, 13:57
ahahah :rotfl:
Evil Chuck
08-04-2011, 14:28
ragazzi ma come si fa, con lo scout, a tenere il mirino attivato quando si spara?
In ogni tiro che faccio il fucile ricarica il colpo in automatico e mi fa uscire dal mirino anche se tengo premuto il tasto destro...
Crystal Dragon
08-04-2011, 14:38
ragazzi ma come si fa, con lo scout, a tenere il mirino attivato quando si spara?
In ogni tiro che faccio il fucile ricarica il colpo in automatico e mi fa uscire dal mirino anche se tengo premuto il tasto destro...
tieni premuto il sinistro
...comunque questo gioco è veramente bello. :)
Dimension7
08-04-2011, 16:11
Non è detto che tutti siano contrari al basekill.
Riguardo al discorso baserape, secondo me è una mossa valida (fin quando si tratta di attaccare la base, non girovagare nella base a spawnkillare), il problema però è che in molte mappe di BC2 diventa una tattica antisportiva. Se hai tutte le bandiere - o anche se non le hai, secondo me - mi pare legittimo pressare la base avversaria, cosa dovresti fare, lasciare la prima bandiera volontariamente in mano al nemico? A quel punto sta a chi è stato chiuso in base trovare una via di fuga per prendere una bandiera.
Il problema è che su BC2 le mappe spesso rendono molto difficoltoso, se non impossibile, uscire dalla base, per questo diventa antisportivo praticarlo. In mappe di atacama desert invece secondo me è più che legittimo, infatti ricordo varie partite su un server no rules 24/7 atacama molto divertenti, visto che era impossibile per l'avversario circondare completamente la base.
Evil Chuck
08-04-2011, 16:26
Riguardo al discorso baserape, secondo me è una mossa valida (fin quando si tratta di attaccare la base, non girovagare nella base a spawnkillare), il problema però è che in molte mappe di BC2 diventa una tattica antisportiva. Se hai tutte le bandiere - o anche se non le hai, secondo me - mi pare legittimo pressare la base avversaria, cosa dovresti fare, lasciare la prima bandiera volontariamente in mano al nemico? A quel punto sta a chi è stato chiuso in base trovare una via di fuga per prendere una bandiera.
Il problema è che su BC2 le mappe spesso rendono molto difficoltoso, se non impossibile, uscire dalla base, per questo diventa antisportivo praticarlo. In mappe di atacama desert invece secondo me è più che legittimo, infatti ricordo varie partite su un server no rules 24/7 atacama molto divertenti, visto che era impossibile per l'avversario circondare completamente la base.
Si daccordissimo, ma questo per quanto riguarda la modalità conquista, ma per la modalità corsa...?
I difensori che diventano "attaccanti" basekillano in continuazione e piazzano le mine nei veicoli dentro la base, sono veramente vergognosi, in quanto avendo vite infinite rendono la partita di una scorrettezza che fa passare la voglia di giocare per un bel pò di tempo...
...comunque questo gioco è veramente bello. :)
giusto :)
Dimension7
08-04-2011, 16:44
Si daccordissimo, ma questo per quanto riguarda la modalità conquista, ma per la modalità corsa...?
I difensori che diventano "attaccanti" basekillano in continuazione e piazzano le mine nei veicoli dentro la base, sono veramente vergognosi, in quanto avendo vite infinite rendono la partita di una scorrettezza che fa passare la voglia di giocare per un bel pò di tempo...
Quella è una situazione un po' borderline... perchè da un lato è vero che c'è la disparità tra ticket finiti e infiniti, però i difensori che attaccano lasciano scoperte le m-com, lasciando spazio agli attaccanti di vincere la partita. Però è vero che, sempre per colpa delle mappe, in certe situazioni chi attacca se ha la base circondata non ha modo di uscirne.
Diverso è il discorso per i difensori che restano nella loro "ex-base" quando viene distrutta una coppia di m-com, lì mi sembra legittimo rimanere anzichè farsi sparare nella schiena.
Evil Chuck
08-04-2011, 17:01
Quella è una situazione un po' borderline... perchè da un lato è vero che c'è la disparità tra ticket finiti e infiniti, però i difensori che attaccano lasciano scoperte le m-com, lasciando spazio agli attaccanti di vincere la partita. Però è vero che, sempre per colpa delle mappe, in certe situazioni chi attacca se ha la base circondata non ha modo di uscirne.
Diverso è il discorso per i difensori che restano nella loro "ex-base" quando viene distrutta una coppia di m-com, lì mi sembra legittimo rimanere anzichè farsi sparare nella schiena.
Si è vero, lasciano la base scoperta, per questo ho vinto da attaccante anche partite del genere...
Il fatto è che per me non è così importante la vittoria o la sconfitta, già come intenzione non mi piace l'idea di vedere dei difensori che vanno nella base degli attaccanti per fare baserape rendendo brutta la partita...
Tanto quanto non mi piace l'idea di arrivare da superstite alle stazioni M-COM e distruggerle facilmente, a causa del fatto che i difensori sono "all'attacco"...
I difensori facciano i difensori, l'obiettivo sono le M-COM, non solo chi fa più kills, per quello c'è il deathmatch, facciano quello e non rompono a chi vuole divertirsi con un pò di serietà!
jerry-italia
08-04-2011, 21:16
Dio benedica l'autokill se uccidi uno dentro alla propria base :D Io del lato server non capisco una mazza, ma dove gioco io di solito il server ti killa in automatico se fai baserape... non capisco perchè questa contromisura non è adottata da tutti i server :confused:
Non tutti usano questa contromisura perché si deve usare Procon. Se paghi il server di Procon le impostazioni sono sempre funzionanti,se non paghi c'è bisogno che qualcuno lasci il proprio pc acceso per sempre affinche' quelle impostazioni rimangano.
e non voglio dire con questo che ci si debba mettere un cm fuori dalla base a sparare a tutte le teste che fanno capolino (perche si torna a parlare quasi di spown kill), ma nemmeno che mi debba mettere ad un km di distanza ad aspettare che i nemici avanzino....non so se sono neutral good o neutral evil ;)
Per me nn è importante vincere e cerco di bilanciare le squadre. Nel conquistare tutte le bandiere nn ci vedo proprio nessuna bravura, almeno che nn lo si faccia dopo 3/4 di partita dopo uno squartamento totale e bilanciato. La maggior parte delle volte si conquista troppo presto per l'incapacità degli avversari e nn ci vedo nessuna bravura nell'annientare il nulla.Io sono per il lasciare sempre una bandiera all'avversario.Mi diverto di più quando gli avversari hanno qualche probabilità.
Io penso che bisognerebbe lasciare sempre una bandiera agli avversari. Per come gioco io,se ho tutte le bandiere, nn incontro mai nessuno e quindi nn uccido nessuno e quindi 0 divertimento :D . Quando subisci baserape, e nn hai bandiere, nn si ha scampo.Certo qualcuno riuscira' ad uscire prima o poi e magari riuscirà a riprendere una bandiera,ma si perdono troppi tickets e la partita ormai è conclusa. Che giustizia c'è nel continuare a sparare alla gente che continua a spawnnare in pochissimi metri? Molto spesso le partite si concludono sul nascere ed è un fallimento. Troppa gente campeggia senza curarsi delle bandiere e per principio bisognerebbe schiacciarla senza pieta',ma io nn lo faccio perché comprometterei anche il mio divertimento.
Giocate ancora su team europe??
Crystal Dragon
08-04-2011, 22:10
Io penso che bisognerebbe lasciare sempre una bandiera agli avversari. Per come gioco io,se ho tutte le bandiere, nn incontro mai nessuno e quindi nn uccido nessuno e quindi 0 divertimento :D . Quando subisci baserape, e nn hai bandiere, nn si ha scampo.Certo qualcuno riuscira' ad uscire prima o poi e magari riuscirà a riprendere una bandiera,ma si perdono troppi tickets e la partita ormai è conclusa. Che giustizia c'è nel continuare a sparare alla gente che continua a spawnnare in pochissimi metri? Molto spesso le partite si concludono sul nascere ed è un fallimento. Troppa gente campeggia senza curarsi delle bandiere e per principio bisognerebbe schiacciarla senza pieta',ma io nn lo faccio perché comprometterei anche il mio divertimento.
Ci dovrebbe essere la possibilità di fare takeover come in bf2, se prendi tutte le bandiere la partita finisce e i ticket dei perdenti vanno a 0
Ci dovrebbe essere la possibilità di fare takeover come in bf2, se prendi tutte le bandiere la partita finisce e i ticket dei perdenti vanno a 0
Quella sarebbe una bella cosa, spawnraping quasi impossibile..
barchitiello
08-04-2011, 23:31
Salve a tutti...
ho un problemino con questo gioco che più che un problemino è una fissa... :D
Avevo una ati4850 e giocavo a dettagli non proprio alti e me lo son goduto alla grande...
Da poco l'ho sostituita con una nvidia gtx460...uno spettacolo...
l'unica cosa che ho notato che non mi piace sono le ombre che compaiono vicino ai container, per esempio, solo quando mi avvicino a 4/5 metri di distanza. Non appena mi allontano, di colpo come se si cancellassero...
Cosa può essere??
o meglio...cosa ho modificato che non ricordo??
Grazie
Salve a tutti...
ho un problemino con questo gioco che più che un problemino è una fissa... :D
Avevo una ati4850 e giocavo a dettagli non proprio alti e me lo son goduto alla grande...
Da poco l'ho sostituita con una nvidia gtx460...uno spettacolo...
l'unica cosa che ho notato che non mi piace sono le ombre che compaiono vicino ai container, per esempio, solo quando mi avvicino a 4/5 metri di distanza. Non appena mi allontano, di colpo come se si cancellassero...
Cosa può essere??
o meglio...cosa ho modificato che non ricordo??
Grazie
Prova ad impostare manualmente le directx 11 nel file settings.ini
barchitiello
09-04-2011, 10:35
Già messe..è stata la prima cosa :Prrr:
questo è il mio setting.ini
[WindowSettings]
Width=1680
Height=1050
Fullscreen=true
RefreshRate=59.953999
VSync=false
[Sound]
Quality=high
VoipEnable=false
SpeakerCount=2
[Graphics]
Effects=high
Soldiers=high
Vehicles=high
Overgrowth=high
Undergrowth=high
StaticObjects=high
Terrain=high
Shadows=high
Bloom=true
HSAO=false
MSAA=7
Water=high
MainQuality=custom
Texture=high
DxVersion=11
Aniso=4
Detail=high
RenderAheadLimit=0
Fov=55
Evil Chuck
09-04-2011, 10:59
a proposito, c'è un'impostazione grafica per dimezzare l'effetto della sabbia o la neve che si alza?
A me da fastidio perchè a volte non si vede proprio nulla, come se fossero stati lanciati dei fumogeni...
si come no dx11 su schede 10.1
barchitiello
09-04-2011, 11:41
si come no dx11 su schede 10.1
?????
GTX460
?????
GTX460
doh avevo letto 260 :muro: :muro:
barchitiello
09-04-2011, 12:14
doh avevo letto 260 :muro: :muro:
cmq ho scoperto che mettendo nel setting.ini directx 10 e non 11 questo problema scompare....????
Aiutoooo :)
barchitiello
09-04-2011, 13:46
avevo gli ultimi driver certificati nvidia....ora ho provato ad installare gli ultimi beta....ma ho lo stesso problema...
edit: questo è il problema
http://www.youtube.com/watch?v=7IfWZAfUTXI
Bender77
09-04-2011, 14:20
avevo gli ultimi driver certificati nvidia....ora ho provato ad installare gli ultimi beta....ma ho lo stesso problema...
Non ci avevo mai fatto caso ma ci fa anche a me.A questo punto credo sia normale,se ci fai caso man mano che ti avvicini l'ombra diventa sempre più dettagliata.Sembra un modo per non appesantire la scena visualizzando ombre dettagliate anche in lontananza.Tra l'altro controlla bene perchè a me lo fa anche in DX10
Non so se ci sia un modo per evitarlo sinceramente.
lo fa a tutti, certo io lo noto solo sugli oggetti lontani almeno 20/25m e mai con oggetti così vicini, ma è una cosa normale, come il popup di alcuni oggetti e alcune rocce ;)
basta aumentare la grafica
no non basta.
E' proprio il gioco ad esser strutturato così
jerry-italia
10-04-2011, 00:39
Purtroppo nn ho potuto sperimentare l'esperienza bf2 perché vivendo in papuasia nn ho potuto usufruire della banda larga per secoli.Nn saprei se possa essere una soluzione, visto che, molte volte, si conquistano tutte le bandiere in pochissimi minuti!Purtroppo questa cosa succede sempre nelle mappe che preferisco oasi e arica :muro:
questo però funzionava solo per i difensori, gli attaccanti avevano 1 o più basi inconquistabili e più volte, se il comandante attaccante era un cane o non c'era proprio, si finiva comunque in un baserape anche se molto moderato e non spudorato e praticamente incontrovertibile di BC2....
Progmatrix
10-04-2011, 13:44
E cosa deve aumentare... hai visto che ha già tutto a palla? :D
Jeremy01
10-04-2011, 19:21
si puo vendere ad altri la KEY EADM?
si puo vendere ad altri la KEY EADM?
No, e teoricamente non potresti neanche vendere l'account (EULA bla bla bla).
In pratica puoi vendere account+key se vuoi sbarazzarti del gioco.
Jeremy01
10-04-2011, 19:32
No, e teoricamente non potresti neanche vendere l'account (EULA bla bla bla).
In pratica puoi vendere account+key se vuoi sbarazzarti del gioco.
appunto, passerei l'account insieme alla key, e il risultato dovrebbe esere una semplive vendita di un gioco usato come la versione dvd....o sbaglio?
Beltra.it
10-04-2011, 20:38
appunto, passerei l'account insieme alla key, e il risultato dovrebbe esere una semplive vendita di un gioco usato come la versione dvd....o sbaglio?
non si può. la key è registrata alla mail. per contratto NON puoi vendere.
soltanto il gioco senza key
Jeremy01
10-04-2011, 21:32
non si può. la key è registrata alla mail. per contratto NON puoi vendere.
soltanto il gioco senza key
per contratto si puo rivendere la versione DVD?
JackONeill_23
11-04-2011, 07:17
per contratto si puo rivendere la versione DVD?
solo il DVD. la chiave di attivazione è legata ad un account al quale si accede tramite un indirizzo email.
Se per assurdo io volessi comprare il DVD di Bad Company da te, dovrei comprare il supporto fisico (DVD) da te, e la chiave di attivazione del gioco sul sito EA.
ITA-Spotter
11-04-2011, 09:00
solo il DVD. la chiave di attivazione è legata ad un account al quale si accede tramite un indirizzo email.
Se per assurdo io volessi comprare il DVD di Bad Company da te, dovrei comprare il supporto fisico (DVD) da te, e la chiave di attivazione del gioco sul sito EA.
Se compri la chiave in teoria puoi scaricare il gioco direttamente dal sito della EA, o sbaglio? :mbe:
JackONeill_23
11-04-2011, 09:18
Se compri la chiave in teoria puoi scaricare il gioco direttamente dal sito della EA, o sbaglio? :mbe:
chiaro :) volevo solo sottolineare che si può vendere solo il DVD.. ma non la licenza d'uso del software!
ITA-Spotter
11-04-2011, 09:31
chiaro :) volevo solo sottolineare che si può vendere solo il DVD.. ma non la licenza d'uso del software!
Ecco, per l'appunto... ho fatto la mia figura da stordito... :D :D :D
Jeremy01
11-04-2011, 10:03
quindi qui nel mercatino posso vendere il dvd di BFBC2 ma senza il seriale e non posso vendere da sola la chiave per il download?
quindi qui nel mercatino posso vendere il dvd di BFBC2 ma senza il seriale e non posso vendere da sola la chiave per il download?
esatto ma chi se lo compra il dvd senza seriale? :D
Jeremy01
11-04-2011, 20:20
esatto ma chi se lo compra il dvd senza seriale? :D
appunto, quindi se si possono vendere i dvd (ovviamente con seriale) allora io mi vendo la key eadm (e passo anche il mio account)...magari apro una vendita e vediamo se dura :ciapet:
OEidolon
11-04-2011, 20:26
appunto, quindi se si possono vendere i dvd (ovviamente con seriale) allora io mi vendo la key eadm (e passo anche il mio account)...magari apro una vendita e vediamo se dura :ciapet:
e non lo puoi fare...
ma non c'è un post in prima pagina che spieghi sta storia?! :what:
Obi 2 Kenobi
11-04-2011, 20:36
scusate ragazzi ho una domanda puzzosa da fare!
Oggi stavo giocando come sniper in un server e ho scoperto di avere un gadget (se così si può chiamare) che praticamente dovrebbe aumentarmi lo zoom.
Ora, o sono scemo io, o non so usare questo gadget.
Qualche suggerimento?
Dimension7
11-04-2011, 20:39
scusate ragazzi ho una domanda puzzosa da fare!
Oggi stavo giocando come sniper in un server e ho scoperto di avere un gadget (se così si può chiamare) che praticamente dovrebbe aumentarmi lo zoom.
Ora, o sono scemo io, o non so usare questo gadget.
Qualche suggerimento?
E' il gadget che ti da lo zoom 12x anzichè 8x (quello standard dei fucili da cecchino). Lo trovi nell'elenco dei gadget, è quello col simbolo di un mirino telescopico con un più sopra. Basta che lo selezioni al respawn e ce l'hai.
ciao, da una quindicina di giorni ho problemi di freeze, mai avuti dall'uscita del gioco, ora nel frattempo per vari motivi ho:
disabilitato la scheda audio integrata e messo una pci asus xonar
formattato per cambio hard disk
provato ad abbassare le varie frequenze della cpu e alzato voltaggi vari
ma nessuna di questi tentativi è servito a niente, ora davvero non sò più che fare, ma perchè non mi funziona più come prima?
ps oggi ho pure dato una bella pulita al pc, cmq le temp erano sempre ottime......
Crystal Dragon
11-04-2011, 20:59
ciao, da una quindicina di giorni ho problemi di freeze, mai avuti dall'uscita del gioco, ora nel frattempo per vari motivi ho:
ma nessuna di questi tentativi è servito a niente, ora davvero non sò più che fare, ma perchè non mi funziona più come prima?
ps oggi ho pure dato una bella pulita al pc, cmq le temp erano sempre ottime......
Aggiornato punkbuster? Non centra nulla ma meglio aggiornarlo XD
Alekos Panagulis
11-04-2011, 21:01
Succede da quando hai messo la Xonar ho succedeva anche prima?
Succede da quando hai messo la Xonar ho succedeva anche prima?
no no succedeva anche prima, ma avevo letto che sicuramente dipendeva dalla scheda audio integrata realtek e allora mi sono deciso a spendere 30 euro per una scheda dedicata pensando di risolvere e invece.......come prima, poi ho pure formattato ma nemmeno quello mi è servito......davvero non capisco
no no succedeva anche prima, ma avevo letto che sicuramente dipendeva dalla scheda audio integrata realtek e allora mi sono deciso a spendere 30 euro per una scheda dedicata pensando di risolvere e invece.......come prima, poi ho pure formattato ma nemmeno quello mi è servito......davvero non capisco
Disattiva il GX, Hi-Fi (se abilitato) e imposta il campionamento a 48khz. Se una di queste tre opzioni è diversa al 90% i crash sono dovuti alla xonar.
Se hai installato i driver audio della 6970, il problema può essere anche quello.
Disattiva il GX, Hi-Fi (se abilitato) e imposta il campionamento a 48khz. Se una di queste tre opzioni è diversa al 90% i crash sono dovuti alla xonar.
Se hai installato i driver audio della 6970, il problema può essere anche quello.
di tutte queste l'unica è il gx della xonar, lo provo a togliere, per il resto hi-fi non l'ho attivato e i driver hdmi di ati non sono installati......
speriamo ;)
OEidolon
11-04-2011, 21:44
di tutte queste l'unica è il gx della xonar, lo provo a togliere, per il resto hi-fi non l'ho attivato e i driver hdmi di ati non sono installati......
speriamo ;)
guarda che devi proprio disabilitare la periferica da gestione dispositivi
Siriello
11-04-2011, 21:48
speriamo ;)
è il gx :)
Obi 2 Kenobi
11-04-2011, 22:03
E' il gadget che ti da lo zoom 12x anzichè 8x (quello standard dei fucili da cecchino). Lo trovi nell'elenco dei gadget, è quello col simbolo di un mirino telescopico con un più sopra. Basta che lo selezioni al respawn e ce l'hai.
sì ho capito, ma come lo uso? perchè in gioco non mi pare ci siano grosse differenze con o senza il gadget :wtf:
Dimension7
11-04-2011, 22:10
sì ho capito, ma come lo uso? perchè in gioco non mi pare ci siano grosse differenze con o senza il gadget :wtf:
Come già detto non devi fare niente, basta selezionarlo prima del respawn. La differenza c'è, prova a metterti in un punto specifico e a puntare un oggetto a una certa distanza, prima col mirino normale poi con il 12x. Se non vedi la differenza o c'è qualche bug o sei ciecato :Prrr:
sickofitall
11-04-2011, 22:32
Finalmente ho trovato un gruppetto di voi del forum, bella partita :D
Finalmente ho trovato un gruppetto di voi del forum, bella partita :D
si, ho notato:cry:
praticamente mi uccidevi solo tu, ma te ne ho restituite parecchie:D
Anche a dobion, una lamata non la si nega mai :stordita:
guarda che devi proprio disabilitare la periferica da gestione dispositivi
che periferica devo disinstallare scusa???
sickofitall
11-04-2011, 22:45
si, ho notato:cry:
praticamente mi uccidevi solo tu, ma te ne ho restituite parecchie:D
Anche a dobion, una lamata non la si nega mai :stordita:
:cry: però che ci facevi sempre nascosto tra i cespugli? :ciapet:
mi toccava stanarti come i fagiani :asd:
Ragazzi una domanda, se entro nel multiplayer e ad un certo punto devo uscire senza poter finire la missione le statistiche ed i punteggi relativi alla missione non completata li tiene nei salvataggi o li elimina?
:cry: però che ci facevi sempre nascosto tra i cespugli? :ciapet:
mi toccava stanarti come i fagiani :asd:
macchè nascosto, giravo con l'870 e mi dovevo fermare per ricaricare ogni 20 metri:Prrr:
Ragazzi una domanda, se entro nel multiplayer e ad un certo punto devo uscire senza poter finire la missione le statistiche ed i punteggi relativi alla missione non completata li tiene nei salvataggi o li elimina?
li tiene
ps ma su che server avete giocato stasse?
perchè son stato nei gov tutta sera ma non vi ho visti :stordita:
pps dopo 13131313 ore col saiga ora mi sto prendendo bene con il neostad, con le slug è na puteeennsa!
totalitarianmight
12-04-2011, 07:35
@Dobion, scusa ieri sera me ne sono andato senza salutare. :muro:
sickofitall
12-04-2011, 07:58
macchè nascosto, giravo con l'870 e mi dovevo fermare per ricaricare ogni 20 metri:Prrr:
:asd:
li tiene
ps ma su che server avete giocato stasse?
perchè son stato nei gov tutta sera ma non vi ho visti :stordita:
pps dopo 13131313 ore col saiga ora mi sto prendendo bene con il neostad, con le slug è na puteeennsa!
Grazie! Io gioco sempre su server casuali, non mi ricordo mai i nomi dei server in cui giocate voi :doh:
kirk0101
12-04-2011, 08:23
Ciao, voi riuscite ad accedere adesso?
Evil Chuck
12-04-2011, 09:07
Ciao, io la settimana scorsa ho cercato di mandarti la richiesta ma non ti ho trovato con quel nome "tutto strano"! :D
Casomai mi invii tu la richiesta, il mio nick lo vedi in firma... ;)
OEidolon
12-04-2011, 09:17
che periferica devo disinstallare scusa???
non DISINSTALLARE, ma DISABILITARE...pannello di controllo, hardware e blablabla, gestione dispositivi, controller audio (o una roba del genere). Qua oltre alla voce relativa alla scheda audio dovresti vedere anche una voce relativa all'audio hdmi della vga (io per esempio vedo ATI HDMI AUDIO). selezioni, tasto destro, disabilita periferica.
sickofitall
12-04-2011, 09:24
Ciao, io la settimana scorsa ho cercato di mandarti la richiesta ma non ti ho trovato con quel nome "tutto strano"! :D
Casomai mi invii tu la richiesta, il mio nick lo vedi in firma... ;)
quando sei online nel gioco fammelo sapere, perchè per chiedersi l'amicizia bisogna essere entrambi dentro al gioco :)
Raga cerco un paio di amici con cui giocare, il mio nick è Gaxel :D
Mi aggiungete?
Evil Chuck
12-04-2011, 10:56
quando sei online nel gioco fammelo sapere, perchè per chiedersi l'amicizia bisogna essere entrambi dentro al gioco :)
Eh io mi collego la sera dopo le 19:00 quando torno da lavoro, cmq ti aggiungo su msn e ti faccio sapere...
non DISINSTALLARE, ma DISABILITARE...pannello di controllo, hardware e blablabla, gestione dispositivi, controller audio (o una roba del genere). Qua oltre alla voce relativa alla scheda audio dovresti vedere anche una voce relativa all'audio hdmi della vga (io per esempio vedo ATI HDMI AUDIO). selezioni, tasto destro, disabilita periferica.
ciao, nemmeno mi ero accorto che siamo compaesani ;)
cmq come dicevo post fà io i driver ati hdmi non li ho nemmeno installati per cui non ho bisogno di disabilitarli, stasera provo a giocare senza l'opzione gx dai driver xonar e che dio me la mandi buona.......quanto mi rompono questi freeze, e pensare che fino a 2 settimane fà giocavo fino a quando non mi stufavo, minimo 1 ora e mezza.......
sono un pò scettico però che la risoluzione sia un opzione sui driver xonar, prima era sicuro che bastava spegnere l'audio integrato e metterci una scheda audio, fatto questo ho lo stesso tipo di freeze, ora devo disabilitare il gx.......boh, sperin ;)
Jeremy01
12-04-2011, 12:17
e non lo puoi fare...
ma non c'è un post in prima pagina che spieghi sta storia?! :what:
perchè non si potrebbe?
perchè non si potrebbe?
perchè vieta la EULA (la "legge" di ea)
Evil Chuck
12-04-2011, 13:39
Quale fucile di precisione raccomandate fra questi 3 e soprattutto perchè?
M24 - GOL SM - M95
(io mi trovo benino con M24 ma ho usato solo questo)
Obi 2 Kenobi
12-04-2011, 13:47
Come già detto non devi fare niente, basta selezionarlo prima del respawn. La differenza c'è, prova a metterti in un punto specifico e a puntare un oggetto a una certa distanza, prima col mirino normale poi con il 12x. Se non vedi la differenza o c'è qualche bug o sei ciecato :Prrr:
ok forse sono ciecato io ma non noto differenze :D
M24 - GOL SM - M95
Io personalmente odio l'm24, comunque:
-M24: veloce ma bullet drop alto
-GOL: veloce, bullet drop medio, mira ferma per i tiri da distante
-M95: lento, bullet drop basso, danno ai veicoli non corazzati.
Io consiglio gol e m95
ok forse sono ciecato io ma non noto differenze :D
8X (http://img856.imageshack.us/img856/545/bfbc220110412164643.png)
12X (http://img16.imageshack.us/img16/3213/bfbc220110412164724.png)
Io personalmente odio l'm24, comunque:
-M24: veloce ma bullet drop alto
-GOL: veloce, bullet drop medio, mira ferma per i tiri da distante
-M95: lento, bullet drop basso, danno ai veicoli non corazzati.
Io consiglio gol e m95
Io non scarterei per nulla l'm24 ha il mirino migliore tra tutti cosa che rende più facili i tiri
io direi gol x lunghe distanze con 12x (heavy metal) e m24 per le mappe brevi
ITA-Spotter
12-04-2011, 16:34
Io non scarterei per nulla l'm24 ha il mirino migliore tra tutti cosa che rende più facili i tiri
io direi gol x lunghe distanze con 12x (heavy metal) e m24 per le mappe brevi
l'M24 resta il mio preferito... il mirino è fantastico. Gli altri hanno i segni troppo spessi. :D
Obi 2 Kenobi
12-04-2011, 16:37
8X (http://img856.imageshack.us/img856/545/bfbc220110412164643.png)
12X (http://img16.imageshack.us/img16/3213/bfbc220110412164724.png)
cacchio è vero :eek: Userò questo gadget d'ora in poi ;)
Evil Chuck
12-04-2011, 16:41
a me molti hanno detto che l'M95 non è un granchè, anzi che fa proprio schifo, anche se non mi hanno spiegato le motivazioni... :confused:
barchitiello
12-04-2011, 16:53
a me molti hanno detto che l'M95 non è un granchè, anzi che fa proprio schifo, anche se non mi hanno spiegato le motivazioni... :confused:
L'M95 fa schifo perchè è troppo lento nel ricaricare ed essendo troppo pesante mirando balla continuamente....e poi non è preciso come il Gol :D
perchè è lento a caricare e non si distacca molto dagli altri fucili, quindi meglio l'm24 o il gol che sono più veloci
Crystal Dragon
12-04-2011, 17:41
perchè è lento a caricare e non si distacca molto dagli altri fucili, quindi meglio l'm24 o il gol che sono più veloci
ma è già lento a passare all'ottica, fa veramente cascar le balle
ma è già lento a passare all'ottica, fa veramente cascar le balle
Da provare col 4x, io ho platinizzato l'AS con quel mirino e ora mi sto dedicando al normale (4 stelle mi sembra).. Con quel mirino metti la V in testa e fai HS, impressionante..
OEidolon
12-04-2011, 18:45
ciao, nemmeno mi ero accorto che siamo compaesani ;)
cmq come dicevo post fà io i driver ati hdmi non li ho nemmeno installati per cui non ho bisogno di disabilitarli, stasera provo a giocare senza l'opzione gx dai driver xonar e che dio me la mandi buona.......quanto mi rompono questi freeze, e pensare che fino a 2 settimane fà giocavo fino a quando non mi stufavo, minimo 1 ora e mezza.......
sono un pò scettico però che la risoluzione sia un opzione sui driver xonar, prima era sicuro che bastava spegnere l'audio integrato e metterci una scheda audio, fatto questo ho lo stesso tipo di freeze, ora devo disabilitare il gx.......boh, sperin ;)
il problema è che finchè la periferica è abilitata da dove ti ho scritto come minimo windows va a metterci dei driver. Tanto per dire neanche io avevo messo alcun driver, peccato che avevo fastidi con CTD e freeze, facendo come ti ho scritto sono "magicamente" spariti :D
Dimension7
12-04-2011, 19:39
M24 - GOL SM - M95
Praticamente sono equivalenti. L'M95 è più potente (come danno minimo, il massimo è lo stesso per tutti) ma è più lento, sia nella ricarica, sia tra un colpo e l'altro, sia per entrare in modalità di mira. Ha il vantaggio però di essere l'unico fucile in grado di abbattere elicotteri.
Dal canto mio ti consiglio M24 e Gol, l'M95 lo vedo meglio per giocatori un po' più esperti, ma alla ifne le differenze son minime, usa quello con cui ti trovi meglio.
niente da fare, ho messo tutto come dici ma dopo una mezzoretta freeze.....
sono avvilito :(
cicciopizza91
12-04-2011, 21:30
dovevano fare secondo me che l m95 oneshottava anche al petto altrimenti non è giustificata tutta questa pesantezza e lentezza,se cmq oneshotti in testa con tutti i fucili sniper vince quello che ricarica piu veloce,o il piu stabile.e l m95 se la prende nel c..o
Evil Chuck
12-04-2011, 21:46
dovevano fare secondo me che l m95 oneshottava anche al petto altrimenti non è giustificata tutta questa pesantezza e lentezza,se cmq oneshotti in testa con tutti i fucili sniper vince quello che ricarica piu veloce,o il piu stabile.e l m95 se la prende nel c..o
c...o ne so, forse è più utile in hardcore, ma credo lo stesso che gli altri 2 (gov e m24) oneshottano lo stesso in quella modalità...
Vabbè alla fine si può dire che sto m95 è buono solo se ci sono tanti mezzi attivi nella partita (ma neanche, è solo per darne un senso..."insensato" :D).
il Caccia
12-04-2011, 21:54
domanda:
siccome tra poco il Signore in persona scende giù e mi dice "bon dai, adesso basta, vieni su con me" a forza di porconi, chiedo se "per caso" qualcun'altro oltre a me ultimamente ha disconnessioni continue dai server EA, no perchè non riesco a finire neanche una partita...
potrebbe essere causa della mia connessione, ma al ritorno al desktop la linea c'è e và...
devo aprire qualche cacchio di porta sul router per giocare? finora non aveva mai rotto in questa maniera, ho fatto un mesetto in cui giocavo da dio, poi due settimane di lag pauroso, poi un paio di settimane di freez frequenti (con schermate viola, ritorni al desktop ed impallamenti vari, tanto che ho pensato di aver già fottuto la 560...) e adesso da una settimana ogni 3x2 mi disconnette dai server ea e mi torna alla schermata principale...
io sono frustrato ragazzi, ve lo dico.... :cry:
aiutaaaateme
OEidolon
12-04-2011, 22:18
vabbè, oh...se non vuoi provare a fare cosa ti ho scritto non so cos'altro dirti :boh:
L'm24 con il mirino 4x è semplicemente devastante:D
Sembra persino più facile colpire in testa i bersagli lontani, l'acquisizione è il triplo più veloce e la soddisfazione pure :)
vabbè, oh...se non vuoi provare a fare cosa ti ho scritto non so cos'altro dirti :boh:
l'avevo fatto, cmq alla fine ho capito il perchè di tutti questi crash, almeno spero, visto che sono appena uscito dal gioco dopo aver fatto 4 partite di fila!!!!
ho disabilitato 2 cazzoni di gadget di monitoraggio, uno per la cpu e uno per la vga, molto carini per l'amor di dio, ma tolti quelli ho giocato 4 partite di fila.......non vorrei fosse un caso, domani sera verifico, ma 4 partite di fila era da un pò che non le facevo....... speriamo :sperem:
barchitiello
13-04-2011, 00:34
Prova a portare le frequenze di procio ram e video a default....
non ho capito perchè questo gioco non digerisce tanto l'overclock...anche se sembra na ca@@ata...
OEidolon
13-04-2011, 08:10
l'avevo fatto, cmq alla fine ho capito il perchè di tutti questi crash, almeno spero, visto che sono appena uscito dal gioco dopo aver fatto 4 partite di fila!!!!
ho disabilitato 2 cazzoni di gadget di monitoraggio, uno per la cpu e uno per la vga, molto carini per l'amor di dio, ma tolti quelli ho giocato 4 partite di fila.......non vorrei fosse un caso, domani sera verifico, ma 4 partite di fila era da un pò che non le facevo....... speriamo :sperem:
LOOOOOOL
maledetti nerdacci, voi e i vostri programmini di monitoraggio :asd:
io quegli affari non li sopporto, succhiano risorse inutilmente e a quanto pare rompono pure le balle :O
Predator85
13-04-2011, 10:45
Ultimamente mi sta succedendo qualcosa di stranissimo , appena finito il caricamento della mappa , seleziono l'arma entro in partita e poi per 3 o 4 secondi il gioco è come se freezasse e anche muovendo il mouse ottengo solo qualche scatto a sx/dx , poi riprende tutto alla normalità e randomicamente in partita si ripete questa cosa. Non è la fine del mondo sicuramente , ma se mi trovo davanti a uno mentre freezo col cavolo che riesco a sparare. Qualcuno ha una possibile soluzione??
Premetto che gioco e so sono freschissimi di installazione, ma mi capitava la stessa cosa anche pre-format dopo che sono passato dalla ati 4870 alla 5870.
gionnibay
13-04-2011, 10:51
Ultimamente mi sta succedendo qualcosa di stranissimo , appena finito il caricamento della mappa , seleziono l'arma entro in partita e poi per 3 o 4 secondi il gioco è come se freezasse e anche muovendo il mouse ottengo solo qualche scatto a sx/dx , poi riprende tutto alla normalità e randomicamente in partita si ripete questa cosa. Non è la fine del mondo sicuramente , ma se mi trovo davanti a uno mentre freezo col cavolo che riesco a sparare. Qualcuno ha una possibile soluzione??
Premetto che gioco e so sono freschissimi di installazione, ma mi capitava la stessa cosa anche pre-format dopo che sono passato dalla ati 4870 alla 5870.
eccone n'altro...
leggiti le ultime tre pagine
:)
Predator85
13-04-2011, 12:28
proverò a disabiltare l'audio hdmi della ati, ma ho il vago sentore che non risolva il problema , anche perchè il gioco va regolare apparte sti scatti di 2 o 3 secondi e poi torna tutto normale , non è che crasha.
LOOOOOOL
maledetti nerdacci, voi e i vostri programmini di monitoraggio :asd:
io quegli affari non li sopporto, succhiano risorse inutilmente e a quanto pare rompono pure le balle :O
o mamma, nessuno mi ha mai dato del nerd, giuro che è la prima volta!!!! credimi che è come dire a un udinese che è tifoso della triestina, davvero è l'esatto contrario, ah ah ah ;)
cmq tornando al mio problema vorrei specificare che oltre a disabilitare quei 2 gadget ho chiuso pure afterburner, quindi devo ancora capire quale tra questi 3 è il problema, cmq il cerchio si è ristretto molto direi, sempre che non sia stato solo un caso e che stasera riprovando non mi ritorni a freezare dopo 15 minuti..........
La pecca di questo forum è che strapopolato da Udinesi (furlani), mentre triestini come me mi sembra siamo in 2. :D :Prrr:
La pecca di questo forum è che strapopolato da Udinesi (furlani), mentre triestini come me mi sembra siamo in 2. :D :Prrr:
o mamma.........
;)
ps, pensa che l'attuale presidente della triestina è stato forse il mio miglior amico d'infanzia, siamo praticamente cresciuti insieme, conpaesani con una sola passione, un pallone ;)
poi verso i 15 anni le strade si sono divise per motivi di scuole diverse, impegni diversi ecc ecc
poi ho saputo che è diventato presidente della triestina e con me ha chiso.... ;) scherzo
fine OT
il Caccia
13-04-2011, 18:23
ti vogliamo bene lo stesso :mano: :cincin:
sto pomeriggio per la cronaca son riuscito a giocare senza essere sconnesso, ho aperto porte sul router, chiuso tutti i processi inutili e via discorrendo, ma ieri sera ugualmente usciva, oggi no, boh
tribal123
13-04-2011, 18:24
M24 - GOL SM - M95
Oh, e il VSS dove lo mettiamo??
Devo dire che l'ho sempre un pò snobbato ma ultimamente lo sto usando ed e' fantastico... ti permette di andare a fare anche un pò d'assalto.
In pratica un'arma polivalente.
o mamma.........
;)
ps, pensa che l'attuale presidente della triestina è stato forse il mio miglior amico d'infanzia, siamo praticamente cresciuti insieme, conpaesani con una sola passione, un pallone ;)
poi verso i 15 anni le strade si sono divise per motivi di scuole diverse, impegni diversi ecc ecc
poi ho saputo che è diventato presidente della triestina e con me ha chiso.... ;) scherzo
fine OT
Io il calcio non lo seguo proprio, quello che mi manca sono i derby di basket, però sono passati secoli purtroppo. :cry:
Fine OT.
Crystal Dragon
13-04-2011, 19:31
Qualcuno ha intenzione di candidarsi come ct o player per il campionato italiano delle regioni di bc2?
OEidolon
13-04-2011, 19:55
Qualcuno ha intenzione di candidarsi come ct o player per il campionato italiano delle regioni di bc2?
allora vi dò un aggiornamento non male riguardo i miei freeze che ho con bc2 da circa 2 settimane:
andando per esclusione ieri sera ho disabilitato due gadget di vwin di monitoraggio cpu e vga, e con quelli ho disattivato afterburner, e con mia grande gioia ho giocate ben quattro partite lunghette di fila!!!!
oggi ho riprovato sempre con quelle tre applicazioni disabilitate e ho giocato tranq per un oretta, allora mi sono deciso a capire quale delle tre era la responsabile, e ho cominciato a giocare abilitando per primo msi-afterburner, e sorpresa il gioco dopo 10 min mi ha freezato!!!!
quindi per il momento lo ritengo decisamente il responsabile dei freeze, a meno che non siano due sere casuali dove il gioco mi ha freezato solo quando quello era in esecuzione......chiaramente proverò anche domani sera, ma preferivo che i responsabili fossero i gadget, msi afterburner mi serviva per gestire la ventola della mia 6970 che con la gestione "lenta" della ventola di default scaldicchia un pò troppo, figurarsi questa estate.....
la mia versione attuale di afterburner è la 2.2.0 beta1
farò una prova con la nuova versione beta2......
spero che la cosa sia di interesse a chi ha il mio stesso problema ;)
Crystal Dragon
13-04-2011, 22:12
allora vi dò un aggiornamento non male riguardo i miei freeze che ho con bc2 da circa 2 settimane:
andando per esclusione ieri sera ho disabilitato due gadget di vwin di monitoraggio cpu e vga, e con quelli ho disattivato afterburner, e con mia grande gioia ho giocate ben quattro partite lunghette di fila!!!!
oggi ho riprovato sempre con quelle tre applicazioni disabilitate e ho giocato tranq per un oretta, allora mi sono deciso a capire quale delle tre era la responsabile, e ho cominciato a giocare abilitando per primo msi-afterburner, e sorpresa il gioco dopo 10 min mi ha freezato!!!!
quindi per il momento lo ritengo decisamente il responsabile dei freeze, a meno che non siano due sere casuali dove il gioco mi ha freezato solo quando quello era in esecuzione......chiaramente proverò anche domani sera, ma preferivo che i responsabili fossero i gadget, msi afterburner mi serviva per gestire la ventola della mia 6970 che con la gestione "lenta" della ventola di default scaldicchia un pò troppo, figurarsi questa estate.....
la mia versione attuale di afterburner è la 2.2.0 beta1
farò una prova con la nuova versione beta2......
spero che la cosa sia di interesse a chi ha il mio stesso problema ;)
prova a disabilitare l'on-screen display di afterburn
sickofitall
13-04-2011, 22:19
prova a mettere evga precision invece che afterburner :)
Jackal84
13-04-2011, 23:18
Ciao a tutti, è da un pò che non posto qui, ma ora mi devo sfogare... scusatemi.
Quanti anni sono che gioco online? dal 1998 oramai, posso dire parecchi quindi? Ho giocato una miriade di fps con gameplay completamente differenti (da flashpoint ad ut per capirci, clan a css, generale di brigata a bf2...), posso quindi affermare che oramai ho una certa mano e me la cavo benino. Ho disintegrato BF2 a forza di giocarchi, sempre punteggi assurdi e quasi sempre primo del team. Da quando mi diverto con questo spin-off della serie BF sono stato accustato parecchie volte di cheating e se devo essere sincerto mi sto stufando alquanto... il top è stato poco fa (server italiano dei Protos - solo Oasi), un paio di tizi hanno iniziato a rompere dicendo che hanno visto un 180° (giocate ad ut e vediamo se per sopravvivere non fai 180°) e di conseguenza sono stato accusato di cheating... . Ovviamente il sangue è iniziato a ribollire e mi sono incazzato, per evitare di rovinarmi il fegato sono uscito, però qualche screenshot delle accuse l'ho fatto...
Ora se giro per qualche server italiano verrò accusato di cheating perchè due bimbi non sanno giocare e rosicano? Nel 2009 a causa di un VERO cheater e hacker, in 4 amici abbiamo perso l'account di BF2 perchè hackerato... . Voi giustamente direte, "cambia server e lascia perdere..", ma questa è una questione di principio, a causa di veri cheater la gente che sà giocare viene sputtanata ingiustamente... boh non so cos'altro dire... mi stanno veramente girando le @@...
Date un'occhiata qua...
http://img135.imageshack.us/img135/3825/bfbc2game20110413234009.th.jpg (http://img135.imageshack.us/i/bfbc2game20110413234009.jpg/)
http://img26.imageshack.us/img26/1911/bfbc2game20110413234052.th.jpg (http://img26.imageshack.us/i/bfbc2game20110413234052.jpg/)
http://img251.imageshack.us/img251/8008/bfbc2game20110413234056.th.jpg (http://img251.imageshack.us/i/bfbc2game20110413234056.jpg/)
http://img21.imageshack.us/img21/748/bfbc2game20110413234605.th.jpg (http://img21.imageshack.us/i/bfbc2game20110413234605.jpg/)
http://img831.imageshack.us/img831/3171/bfbc2game20110413234637.th.jpg (http://img831.imageshack.us/i/bfbc2game20110413234637.jpg/)
http://img862.imageshack.us/img862/6859/bfbc2game20110413234826.th.jpg (http://img862.imageshack.us/i/bfbc2game20110413234826.jpg/)
Scusatemi ancora, il mio italiano questa sera non è ai massimi livelli.
Grazie :)
Benvenuto su BC2, la terra dei bambini lagnosi. :asd:
Benvenuto su BC2, la terra dei bambini lagnosi. :asd:
QUOTONE
ci son sempre i soliti che rompon le palle a tutti perchè non giocano come vorrebbero loro
ma non spaccate i maroni, rilassatevi e godetevi sto benedetto gioco, dico io!
anche se devo ammettere che a volte è divertente prendersi gioco del whiner di turno :D
Ciao a tutti, è da un pò che non posto qui, ma ora mi devo sfogare... scusatemi.
Ma che cavolo te ne frega.
E' pieno di bimbi che si lamentano...ci saranno sempre.
Jackal84
14-04-2011, 07:50
Ma che cavolo te ne frega.
E' pieno di bimbi che si lamentano...ci saranno sempre.
Lo so, hai perfettamente ragione, infatti spesso me ne frego e continuo, ma ieri ho raggiunto l'apice...:mad:
sickofitall
14-04-2011, 08:04
Lo so, hai perfettamente ragione, infatti spesso me ne frego e continuo, ma ieri ho raggiunto l'apice...:mad:
Io mi diverto ancora di più quando la gente rosica :asd:
di solito mi becco "shotgun noob" :asd:
Il bello è che poi spesso queste persone son quelle che vai a stanare camperate col gustav nelle case :doh:
Evil Chuck
14-04-2011, 08:46
Ma figuratevi che anche a me una volta hanno dato del "citer", solo perchè con l'F2000 (senza magnum) ho ucciso in una sparatoria 4 nemici messi insieme (con magnum) contro di me, da solo senza morire...
Quindi figuratevi a voi che siete bravi...
Del citer... a me, io che non faccio manco 15 uccisioni a match (infatti l'ho preso come un complimento :D )...
cicciopizza91
14-04-2011, 09:37
va be,una volta sono entrato in game,dopo 1 minuto ero 0-1,e mi hanno dato del cheater...mha...la gente che rosica è brutta..
Ma figuratevi che anche a me una volta hanno dato del "citer", solo perchè con l'F2000 (senza magnum) ho ucciso in una sparatoria 4 nemici messi insieme (con magnum) contro di me, da solo senza morire...
Quindi figuratevi a voi che siete bravi...
Del citer... a me, io che non faccio manco 15 uccisioni a match (infatti l'ho preso come un complimento :D )...
a me mi han dato direttamente dell'hacker una volta che mi è uscita una sculata allucinante segandone 2 con l'xm8 2 con l'm9 il quinto con una granata lanciata in precedenza e l'ultimo con l'fp40 ma era solo fortuna
gionnibay
14-04-2011, 10:46
a me non daranno mai del cittone...
SONO SCARSOOOO...
:fuck:
Quanti anni sono che gioco online? dal 1998 oramai, posso dire parecchi quindi? Ho giocato una miriade di fps con gameplay completamente differenti (da flashpoint ad ut per capirci, clan a css, generale di brigata a bf2...), posso quindi affermare che oramai ho una certa mano e me la cavo benino. Ho disintegrato BF2 a forza di giocarchi, sempre punteggi assurdi e quasi sempre primo del team. Da quando mi diverto con questo spin-off della serie BF sono stato accustato parecchie volte di cheating e se devo essere sincerto mi sto stufando alquanto... il top è stato poco fa (server italiano dei Protos - solo Oasi), un paio di tizi hanno iniziato a rompere dicendo che hanno visto un 180° (giocate ad ut e vediamo se per sopravvivere non fai 180°) e di conseguenza sono stato accusato di cheating... . Ovviamente il sangue è iniziato a ribollire e mi sono incazzato, per evitare di rovinarmi il fegato sono uscito, però qualche screenshot delle accuse l'ho fatto...
anche io gioco spesso in quel server, ping accettabile e secondo me 20 posti a oasi van bene, altrimenti è troppo frenetico:D
Sicuramente hai beccato due rosiconi, a me non è mai capitato (e lì faccio sfracelli anche io :D ), l'unica cosa è stata qualche giorno fa: un cecchino che camperava dietro le finestre mi ha insultato perchè l'ho abbattuto a colpi di rpg 4-5 volte...non uso quasi mai il lanciarazzi contro la fanteria, ma se uno campera dietro le finestre, mi sento tutto in diritto di far saltare lui e il muro :p
_DoktorTerror_
14-04-2011, 11:24
a me non daranno mai del cittone...
SONO SCARSOOOO...
:fuck:
la questione e che se sei forte ti danno del cheater se non sai giocare ti danno del noob...devi arrivare al giusto equilibrio :asd:
http://www.vialattea.net/spaw/image/pseudoscienze/ying-yang.jpg
Evil Chuck
14-04-2011, 11:38
a tutti quelli che rosicano per i punteggi e giudicano gli altri players, dando del noob o citer: :ahahah:
O FATIVI RUMPIRI I CORNA!! :fuck:
anche io sono scarso, non preoccuparti siamo in 2...... cmq scarso o no l'importante è divertirsi senza rosicare perchè si viene killati più e più volte.
A me capita che alcune volte la frustrazione mi porta a non divertirmi e a rosicare, e in quei casi esco dal gioco metto un bel filmetto e mi rassereno per poi tornare a giocare più rilassato :p
a tutti quelli che rosicano per i punteggi e giudicano gli altri players, dando del noob o citer: :ahahah:
O FATIVI RUMPIRI I CORNA!! :fuck:
looool quotone!! nautru acitanu omg °_°
il Caccia
14-04-2011, 12:00
anche io gioco spesso in quel server, ping accettabile e secondo me 20 posti a oasi van bene, altrimenti è troppo frenetico:D
Sicuramente hai beccato due rosiconi, a me non è mai capitato (e lì faccio sfracelli anche io :D ), l'unica cosa è stata qualche giorno fa: un cecchino che camperava dietro le finestre mi ha insultato perchè l'ho abbattuto a colpi di rpg 4-5 volte...non uso quasi mai il lanciarazzi contro la fanteria, ma se uno campera dietro le finestre, mi sento tutto in diritto di far saltare lui e il muro :p
si però non è che uno sniper possa mettersi in mezzo alla strada a sparare scusa :D
si però non è che uno sniper possa mettersi in mezzo alla strada a sparare scusa :D
la mia nuova evoluzione in quel senso è m24+mirino 4x, cecco d'assalto clamoroso! :D
E' logico che non possa mettersi a sparare in mezzo alla strada, ma passare una partita intera a camperare senza muoversi...
e poi cosa dovrei fare? sparare con l'automat contro i muri? andare a prenderlo a coltellate facendo mezza mappa a piedi?
ps: mi ha dato del noob dopo la prima gustavata, poi ho continuato per dispetto :D
ps: mi ha dato del noob dopo la prima gustavata, poi ho continuato per dispetto :D
haha hai fatto bene!
comunque ho notato che nella maggior aprte dei casi chi si lamenta del gustav fa parte del clan di quel server!
un sacco sfollano dandoti del niubbo se li killi più di 1 volta col gustav quando magari le tue kill di gustav son 5 su 20-30 totali...
poi ieri un tizio si lamentava dicendo in breve "non usatelo, che se poi lo uso anch'io spacco su tutto"
dopo che l'ho sfidato ad usarlo immaginate chi le ha prese :asd:
Jackal84
14-04-2011, 12:32
la mia nuova evoluzione in quel senso è m24+mirino 4x, cecco d'assalto clamoroso! :D
E' logico che non possa mettersi a sparare in mezzo alla strada, ma passare una partita intera a camperare senza muoversi...
e poi cosa dovrei fare? sparare con l'automat contro i muri? andare a prenderlo a coltellate facendo mezza mappa a piedi?
Ciao,
Prova il Gold Sniper con il Red Dot.... mi riporta ai tempi d'oro di MoHAA e COD1 con kar98/enfield only... spettacolo...;)
Ciao,
Prova il Gold Sniper con il Red Dot.... mi riporta ai tempi d'oro di MoHAA e COD1 con kar98/enfield only... spettacolo...;)
il gol l'ho accantonato da tempo perchè l'ho platinato e devo fare gli altri bolt action... però proverò :D
cicciopizza91
14-04-2011, 14:00
gente ho appena aggiornato i driver ati e catalys(non li cambiavo da almeno un paio di mesi),E HO AVUTO UN CASINO DI ERRORI:
il cielo è grigio,non vedo l acqua,sparo con l rpg e non vedo il fumo dietro il razzo(che ho sempre visto),e mi fa quell errore di cui si parlava prima,che non vedo la texture piu lontana di 10 metri,mentre quando mi avvicino vedo crescere le piante e i dettagli
edit:non vedo ne fumo ne polvere ne nebbia ecc
totalitarianmight
14-04-2011, 14:04
gente ho appena aggiornato i driver ati e catalys(non li cambiavo da almeno un paio di mesi),E HO AVUTO UN CASINO DI ERRORI:
il cielo è grigio,non vedo l acqua,sparo con l rpg e non vedo il fumo dietro il razzo(che ho sempre visto),e mi fa quell errore di cui si parlava prima,che non vedo la texture piu lontana di 10 metri,mentre quando mi avvicino vedo crescere le piante e i dettagli
edit:non vedo ne fumo ne polvere ne nebbia ecc
Simple solution.
Rimettere quelli vecchi?
cicciopizza91
14-04-2011, 14:07
Simple solution.
Rimettere quelli vecchi?
e ma non li ho salvati non so neanche quali erano e comunque credo ci sia una soluzione migliore,spero...
edit:ho notato che anche cambiando le impostazioni (filtro,aa ecc)resta tutto uguale..disinstallo sti driver e reinstallo vediamo
looool quotone!! nautru acitanu omg °_°
semu assai ca :D
gionnibay
14-04-2011, 14:21
anche io sono scarso, non preoccuparti siamo in 2...... cmq scarso o no l'importante è divertirsi senza rosicare perchè si viene killati più e più volte.
A me capita che alcune volte la frustrazione mi porta a non divertirmi e a rosicare, e in quei casi esco dal gioco metto un bel filmetto e mi rassereno per poi tornare a giocare più rilassato :p
No no... mi diverto lo stesso.. capisco che gli altri giocano da molto più tempo ed è ovvio che siano più skillati di me...
Poi non ho nemmeno munizioni potenziate o altro...
Mi da fastidio chi imbroglia.. quello si.. oppure quando respawno e mi abbattono dopo un 2 secondi...
Evil Chuck
14-04-2011, 14:37
semu assai ca :D
Vero :)! stasera casomai vi mando una richiesta così giochiamo assieme se capita...
Il mio nick lo vedete in firma, il vostro qual è?
14-04-2011, 14:58
ho tolto e rimesso i driver,ma non ho risolto.un aiutino?
Vero :)! stasera casomai vi mando una richiesta così giochiamo assieme se capita...
Il mio nick lo vedete in firma, il vostro qual è?
Evil Chuck
14-04-2011, 15:16
ti conviene che i driver attuali li disinstalli "per bene" (io lo faccio con Revo Uninstaller), poi scarichi la versione precedente e la installi...
hai dato una passata di driver sweeper per pulire tutto prima?
cicciopizza91
14-04-2011, 15:21
no li ho solo disistallati e riavviato,con cosa mi conviene pulire dopo che disistallo?
cicciopizza91
14-04-2011, 15:48
tolti i driver pulito e rimessi,ma cè ancora il problema.vedo se trovo quelli vecchi.anche se avrei voluto i nuovi,se sono nuovi ci sarà un motivo...
EDIT:PROBLEMA RISOLTO:ho disistallato i driver,pulito,e installato NON GLI ULTIMI(che erano quelli che mi davano problemi),ma i penultimi.ora è tutto ok
Evil Chuck
14-04-2011, 16:38
tolti i driver pulito e rimessi,ma cè ancora il problema.vedo se trovo quelli vecchi.anche se avrei voluto i nuovi,se sono nuovi ci sarà un motivo...
EDIT:PROBLEMA RISOLTO:ho disistallato i driver,pulito,e installato NON GLI ULTIMI(che erano quelli che mi davano problemi),ma i penultimi.ora è tutto ok
Infatti ciccio, come ti avevo detto...
A sto punto questi ultimi non li installo e le salto, dato che adesso ho le penultime...
Ma forse le proverò per vedere se anche a me da il tuo stesso problema...
cicciopizza91
15-04-2011, 16:35
gente ma sto gioco quanti core sfrutta al massimo?perchè ho un x3 ma il 4 core ho provato ad abilitarlo e funziona,se li sfrutta tutti e 4 lo tengo acceso..
gente ma sto gioco quanti core sfrutta al massimo?perchè ho un x3 ma il 4 core ho provato ad abilitarlo e funziona,se li sfrutta tutti e 4 lo tengo acceso..
ne sfutta 6 di core, altro che balle :sofico:
cicciopizza91
15-04-2011, 16:47
e io che lo tenevo spento!che scemo!cmq,di quanto migliorerebbero le prestazioni?
sickofitall
15-04-2011, 16:49
e io che lo tenevo spento!che scemo!cmq,di quanto migliorerebbero le prestazioni?
io son passato dal 950 al 980x, e ho notato un buon boost di fps, pure online
con AMD poco nulla, al massimo un po di stabilità sui minimi, certo se passi a un x6 e lo clocchi allora è un altra storia
ciao, già lo avevo fatto, ma è ufficiale ormai, dopo l'ultimo aggiornamento di punkbuster il programma msi afterburner genere continui freeze con bc2, siccoma molta gente ha problemi di questo tipo e qualcuno come me li ha avuti improvvisamente da poche settimane è giusto e doveroso da parte mia avvisare, basta spegnere msi afterburner e si torna a giocare per ore come prima.......;)
ciao
ps ovviamente testato da me personalmente .......
Kingdemon
16-04-2011, 11:40
ciao, già lo avevo fatto, ma è ufficiale ormai, dopo l'ultimo aggiornamento di punkbuster il programma msi afterburner genere continui freeze con bc2, siccoma molta gente ha problemi di questo tipo e qualcuno come me li ha avuti improvvisamente da poche settimane è giusto e doveroso da parte mia avvisare, basta spegnere msi afterburner e si torna a giocare per ore come prima.......;)
ciao
ps ovviamente testato da me personalmente .......
Veramente? Ma per freeze intendi tutto bloccato e dover spegnere il pc col tasto (cioè non va neanche CTRL ALT CANC)?
Veramente? Ma per freeze intendi tutto bloccato e dover spegnere il pc col tasto (cioè non va neanche CTRL ALT CANC)?
si si, io sono anzi erano 2 settimane minimo che ti giuro le ho provate tutte, ho pure formattato per altri motivi, e i freeze erano continui, poi ho provato a togliere un pò di programmi fino a che sono arrivato a capire il colpevole, poi tra l'altro guardando sul forum di msi afterburner ne ho avuto la conferma.....
prova e mi saprai dire ;)
Kingdemon
16-04-2011, 12:44
si si, io sono anzi erano 2 settimane minimo che ti giuro le ho provate tutte, ho pure formattato per altri motivi, e i freeze erano continui, poi ho provato a togliere un pò di programmi fino a che sono arrivato a capire il colpevole, poi tra l'altro guardando sul forum di msi afterburner ne ho avuto la conferma.....
prova e mi saprai dire ;)
Mitico :)
anche a me lo fa da un paio di settimane ma davo la colpa all'overclock della cpu perchè appunto da circa 2 settimane sto provando a salire!
Sono diventato matto sono salito a 3,6GHz (da 3,4) e avevo trovato la stabilità con Prime95 nessun errore ma quando giocavo a BC2 dopo un pò freeze del sistema e mi toccava spegnerlo manualmente. Avevo dato la colpa all'oc e stavo giusto cercando un nuovo settaggio con più vcore e più vram!
Mi hai salvato un grazie non basta :O
Mitico :)
anche a me lo fa da un paio di settimane ma davo la colpa all'overclock della cpu perchè appunto da circa 2 settimane sto provando a salire!
Sono diventato matto sono salito a 3,6GHz (da 3,4) e avevo trovato la stabilità con Prime95 nessun errore ma quando giocavo a BC2 dopo un pò freeze del sistema e mi toccava spegnerlo manualmente. Avevo dato la colpa all'oc e stavo giusto cercando un nuovo settaggio con più vcore e più vram!
Mi hai salvato un grazie non basta :O
;)
ricordo benissimo la coincidenza di almeno 4 di noi qui dentro che ci siamo lamentati negli stessi giorni di questa cosa, per quello ovviamente ci tenevo a dirlo. finalmente si rigioca, ieri sera mi sono sfogato.......:D
Kingdemon
16-04-2011, 19:46
In effetti mi sono appena fatto una partita e nessun freeze con msi afterburner disabilitato.. il problema è che io lo uso per la regolazione della velocità della ventola in base alla temperatura :rolleyes:
devo trovare una soluzione.. se no scalda tantissimo
sickofitall
16-04-2011, 19:52
In effetti mi sono appena fatto una partita e nessun freeze con msi afterburner disabilitato.. il problema è che io lo uso per la regolazione della velocità della ventola in base alla temperatura :rolleyes:
evga precision
anche io usavo msi solo per quello, ora faccio tutto con att, un profilo per idle-desktop con ventola al 29% e un profilo gioco con ventola al 40% o come pare a te, ovviamente avviene tutto in auto lo switch, quando finisci di giocare torna tutto come prima ;)
cosi ho risolto il problema di bc2 e in ogni caso c'è sempre un processo in meno attivo ;)
e finalmente di nuovo le mie sessioni con bad company, in attesa spasmodica del vero bf, il 3!!!!!!
il filmato da 12 minuti in fullhd è pauroso!!!!!!!
e questo chi cavolo è? :confused:
http://img140.imageshack.us/img140/4011/bfbc2game20110416231512.jpg (http://img140.imageshack.us/i/bfbc2game20110416231512.jpg/)
è un nome fail :D
inkiostro
17-04-2011, 01:15
mi s'è fottuto il pc :cry: :muro: proprio su BFBC2 :help:
Fonduto?
?????
che è successo????? :eek:
inkiostro
17-04-2011, 02:08
mentre stavo giocando a bfbc2 mi s'è frizzato lo schermo e non potevo fare assolutamente niente quindi ho spento a mano .. quando sono andato a riavviare non mi partiva più :mbe: artefatti all'avvio e niente dopo schermo nero fisso .. quindi non so più dove sbattere la testa , è un dell ma è finita la garanzia buhauhauha mea culpa :fagiano: ... quindi prima di pagare fior di soldi alla dell volevo vedere se riuscivo a risolvere da solo ma bo hahahha (risata isterica :bsod: ) non so da dove iniziare .. ho gia postato in sezione (forse?) schede video , se è questo il problema. Se fosse la scheda video sarei più tranquillo cosi' si risolve velocemente :/. :cry: non posso giocare a bfbc2 haahha maremma :ciapet:
e questo chi cavolo è? :confused:
è un nome fail :D
Kingdemon
17-04-2011, 17:40
evga precision
Proverò adesso l'ho installato ma è la brutta copia di msi afterburner quindi se crasha con il primo ho paura che succederà anche con questo!
Il fatto è che non crasha subito ma random puoi giocare anche un'ora senza avere nessun problema e poi di colpo si blocca tutto e devi spegnere manualmente il pc..
Extrema Ratio
17-04-2011, 19:02
Sono in possesso della guida ufficiale di BC2 in inglese (in ita non è mai stata tradotta) e leggendo la descrizione delle "perk" riguardanti il marksman assault training e il marksman smg training noto: "to benefit from this perk, you must fire the weapon while zoomed in, using the weapon's iron sight." Ora io non sono una cima in inglese ma credo intenda che la perk funzioni solo in modalità puntamento e con le mire metalliche (quindi niente pro point e ottiche). Quello che vorrei sapere è se sta cosa è ancora valida dopo le svariate patch uscite.
Sono in possesso della guida ufficiale di BC2 in inglese (in ita non è mai stata tradotta) e leggendo la descrizione delle "perk" riguardanti il marksman assault training e il marksman smg training noto: "to benefit from this perk, you must fire the weapon while zoomed in, using the weapon's iron sight." Ora io non sono una cima in inglese ma credo intenda che la perk funzioni solo in modalità puntamento e con le mire metalliche (quindi niente pro point e ottiche). Quello che vorrei sapere è se sta cosa è ancora valida dopo le svariate patch uscite.
Penso di si, in ogni caso io quel perk non lo uso mai..
ho provato il 4x ma sull'sv98 che ha il dOppio di caricatore ed effettivamente è molto buona come accoppiata, il puntamento è molto rapido e cmq da vicino si oneshotta in noscope e ci ho pure preso un medico facendo passare il proiettile in una crepetta di un muro larga si e no 5 cm (benedetti baschi rossi )
ciao, a qualcuno capita mai di giocare con chiavetta? :oink:
ho provato il 4x ma sull'sv98 che ha il dOppio di caricatore ed effettivamente è molto buona come accoppiata, il puntamento è molto rapido e cmq da vicino si oneshotta in noscope e ci ho pure preso un medico facendo passare il proiettile in una crepetta di un muro larga si e no 5 cm (benedetti baschi rossi )
finito col m24 passerò a quello.
l'sv98 ha anche uno scope molto ampio di default
finito col m24 passerò a quello.
l'sv98 ha anche uno scope molto ampio di default
:confused:
cioè?
Io comunque preferisco l'm95 + 4x, ti da proprio la sensazione di portarli via quando li prendi :asd:
OEidolon
18-04-2011, 12:08
io ci ho giocato con la chiavetta della vodafone tipo un anno fa, prima che mi arrivasse l'adsl :rolleyes:
:confused:
cioè?
Io comunque preferisco l'm95 + 4x, ti da proprio la sensazione di portarli via quando li prendi :asd:
il mirino normale (quello di default a 6 o 8x, senza nessuna perk) è quello che ha il campo visivo più ampio rispetto agli altri bolt action. Con il 4x o il red dot non cambia niente
mentre stavo giocando a bfbc2 mi s'è frizzato lo schermo e non potevo fare assolutamente niente quindi ho spento a mano .. quando sono andato a riavviare non mi partiva più :mbe: artefatti all'avvio e niente dopo schermo nero fisso .. quindi non so più dove sbattere la testa , è un dell ma è finita la garanzia buhauhauha mea culpa :fagiano: ... quindi prima di pagare fior di soldi alla dell volevo vedere se riuscivo a risolvere da solo ma bo hahahha (risata isterica :bsod: ) non so da dove iniziare .. ho gia postato in sezione (forse?) schede video , se è questo il problema. Se fosse la scheda video sarei più tranquillo cosi' si risolve velocemente :/. :cry: non posso giocare a bfbc2 haahha maremma :ciapet:
Chiama la Dell e compra l'estensione della garanzia, una volta acquistata li richiami per l'intervento :ciapet:
il Caccia
18-04-2011, 12:23
in che senso? :oink:
:p nel senso se qualcuno gli capita di giocare con la connessione tim/vodafone o operatori vari con la chiavetta hdspa/umts
probabilmente mi trasferisco e dove andrò non c'è l'adsl, e non sono raggiunto manco da eolo.. :muro:
:p nel senso se qualcuno gli capita di giocare con la connessione tim/vodafone o operatori vari con la chiavetta hdspa/umts
probabilmente mi trasferisco e dove andrò non c'è l'adsl, e non sono raggiunto manco da eolo.. :muro:
io ho giocato un anno e mezzo a cod 4 con la chiavetta della 3...avevo un ping di 160...facevo anche dei bei punteggi, ma la differenza appena si passa ad un ping più basso si nota subito, sopratutto negli scontri diretti.
Grazie a dio poi arrivò l'adsl 7 mega..che grazie a dio aggancio a banda piena e sono riuscito anche a farmela mettere in fast con l'up a 0.70...non la cambierei nemmeno per una 20mega! :D
Evil Chuck
18-04-2011, 15:43
ragazzi, ma per cambiare arma o kit mentre si gioca, si deve per forza "crepare" oppure c'è qualche opzione che lo permette?
Yellow13
18-04-2011, 15:45
ragazzi, ma per cambiare arma o kit mentre si gioca, si deve per forza "crepare" oppure c'è qualche opzione che lo permette?
Puoi raccogliere i kit dai cadaveri
BodyKnight
18-04-2011, 15:50
Eh... magari. Pensa che in cod hanno pure inventato un perk per cambiare kit senza bisogno di "respawnare". In battlefield nisba.
Piuttosto sarebbe utilissimo se consentissero di scambiarsi il kit, in modo da evitare che uno switcha con il medico morto per rianimarlo e si ritrova medico vita natural durante. hehe:D
Ma è più un fastidio che altro. Figurati che in 2142, quando ti rianimano, ogni volta è una scommessa sapere che kit ti ritroverai...
qualcuno sà cosa significa "HKR" nelle statistiche:confused:
qualcuno sà cosa significa "HKR" nelle statistiche:confused:
forse "hour kill rate", uccisioni all'ora...
Nel tuo caso sarà basso, niubbo come sei :D
ps: bell'avatar Vasti, far parte del 9° è sempre stato un mio sogno.
Un sogno e basta :(
bell'avatar Vasti, far parte del 9° è sempre stato un mio sogno.
Un sogno e basta :(
grazie per la risposta
anche uno dei miei tanti:)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.