View Full Version : [Thread Ufficiale] Battlefield: Bad Company 2
Ciao, ma quale patch quella famosa di 500 MB ? Io lo avvio mi controlla la versione ma non mi installa nessuna patch in automatico...
No nn quella famosa, era subito dopo aver installato il gioco e la versione era ancora la prima... forse che devi sbloccare qualche porta del router o problemi con firewall/antivirus
una roba del tipo "uuuooooooohhh!!" con gli occhi iniettati di sangue...e quella sensazione di onnipotenza e terrore nel darsi la risposta alla domanda "cosa ho appena fatto?!" :asd:
cmq a volte sono più bastardo... mezzo caricatore addosso ad uno, l'altro mezzo addosso al secondo, vedo il terzo e il quarto e lancio il fumogeno e vado di rex e coltello come un ninja :fagiano: poi arriva il medico e mi falcia :stordita:
Esattamente, solo che il mio urlo è più isterico del "uoooh" è una specie di "AAAAAAAAAAHHAAAAAAAAAAAAAA" :sofico:
...ma allora il medico non rompe i coglioni solo a me, ma a tutti! :(
bobovieri_32
27-05-2010, 22:48
Ma solo con le Ati 3**0 e 4**0 si presenta il problema di caricamenti lenti? Perchè io ho una vapor-x 5770 con Catalyst 10.3 e non ho mai avuto rallentamenti (almeno mi pare)...un 10-15 secondi e mi carica la mappa..è normale o dovrebbe fare prima? Aggiorno ai 10.5? :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused:
RINGRAZIO SE QUALCUNO MI RISPONDE :D
OEidolon
27-05-2010, 22:49
Esattamente, solo che il mio urlo è più isterico del "uoooh" è una specie di "AAAAAAAAAAHHAAAAAAAAAAAAAA" :sofico:
...ma allora il medico non rompe i coglioni solo a me, ma a tutti! :(
sono reduce da una partita in cui un medico (DS-Aikon) ha finito con 54/25...con all'attivo un bel po' di giretti in base nemica :cry: il bello è che era tutto il clan DS a farsi i giretti per i nostri spawning points...tranne il loro cecchino...
sti cazzi di medici hanno rotto le balle...hanno tremila colpi, sono immortali e zampettano come cavallette...mo' mi hanno stufato...non è possibile che metà squadra avversaria erano medici :muro:
OEidolon
27-05-2010, 22:51
Ma solo con le Ati 3**0 e 4**0 si presenta il problema di caricamenti lenti? Perchè io ho una vapor-x 5770 con Catalyst 10.3 e non ho mai avuto rallentamenti (almeno mi pare)...un 10-15 secondi e mi carica la mappa..è normale o dovrebbe fare prima? Aggiorno ai 10.5? :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused:
io sto un'eternità a caricare :cry:
entro sempre ultimo :muro: imho se per ora giochi bene non vedo nessuna urgenza ad aggiornare i drivers...cmq puoi sempre provarli :fagiano:
SUPERALEX
27-05-2010, 22:55
dovrebbe metterci almeno la metà a mio parere..
bobovieri_32
27-05-2010, 23:05
dovrebbe metterci almeno la metà a mio parere..
dici? :confused: ma magari sarà l'HD o la CPU? o dipende solo dalla GPU??
entro sempre ultimo :muro: imho se per ora giochi bene non vedo nessuna urgenza ad aggiornare i drivers...cmq puoi sempre provarli :fagiano:
dici di non cambiare quindi? :) in effetti non sono molto convinto...a me non sembra essere così lento..
Panormus(rrr)
27-05-2010, 23:12
Ciao a tutti,per chi cercasse un clan for fun eccovi serviti...
=DIC= DOUBLE IMPACT CLAN
Tag: =DIC=
Sito:http://www.dicdoubleimpactclan.com/
Forum:http://doubleimpactclan.forumattivo.com/ (dovete registrarvi)
Giochi:BF2,BF BC2,ARMA II,Project Reality(mod bf2)
Proprio server bf2 ranked(ip sul sito) e proprio ts (forse prendiamo un server bf bc2)
Reclutamenti aperti,andate sul sito!!!(è un clan forfun,nessuna selezione dei giocatori solo educazione)
Inoltre volevo condividere con voi la gioia del mio primo headshot col trapano :yeah:
Per quanto riguarda il caricamento lungo,anche la mia 5770 è lenta,entro sempre per ultimo rispetto ai miei compagni in ts :muro:
Per chi volesse provare Battlefield Bad company 2 con effetto 3D senza spendere soldi e sopratutto senza dover cambiare monitor schede video o altro vi segnalo questo software iz3d
http://www.iz3d.com/
questo interessante software permette di giocare a moltissimi giochi sfruttando il 3D stereoscopico utilizzando i normali occhialini a lenti bicolore!
basta installarlo in Anaglyph mode e configurarlo e vi assicuro che l'effetto 3D che viene fuori non è affatto male!
Purtroppo per BFBC2 ancora ci sono molte problematiche che non permettono l'ottimizzazione perfetta con tale driver 3d,cmq pare che se il gioco impostato e forzato in dx 9 riesca ad ottenere un discreto effetto 3d
Sul sito trovate, oltre al driver, la lista dei giochi compatibili testati e nel forum ci sono anche i settaggi per chi avesse degli occhialini di colore diverso dal classico Rosso/Ciano (che è una specie di blu)!
Provateli
Su youtube trovate un pò di video per sincerarvi di quel che ho detto
qui sotto le istruzioni per forzare il DX9 e per chi avesse la versione Steam
Instructions to change DirectX version for BFBC2
1. Go to your Documents folder
2. Click open the BFBC2 Folder
3. Open Settings.ini file
4. Locate this option DxVersion=auto
5. Change auto to 9
If this doesn't work you can also try disabling the steam in-game overlay.
You can find the settings in Steam by going to
File\Settings\In-Game and uncheck the option Enable Steam Community In-Game
Per chi volesse provare Battlefield Bad company 2 con effetto 3D senza spendere soldi e sopratutto senza dover cambiare monitor schede video o altro vi segnalo questo software iz3d
http://www.iz3d.com/
questo interessante software permette di giocare a moltissimi giochi sfruttando il 3D stereoscopico utilizzando i normali occhialini a lenti bicolore!
basta installarlo in Anaglyph mode e configurarlo e vi assicuro che l'effetto 3D che viene fuori non è affatto male!
Purtroppo per BFBC2 ancora ci sono molte problematiche che non permettono l'ottimizzazione perfetta con tale driver 3d,cmq pare che se il gioco impostato e forzato in dx 9 riesca ad ottenere un discreto effetto 3d
Sul sito trovate, oltre al driver, la lista dei giochi compatibili testati e nel forum ci sono anche i settaggi per chi avesse degli occhialini di colore diverso dal classico Rosso/Ciano (che è una specie di blu)!
Provateli
Su youtube trovate un pò di video per sincerarvi di quel che ho detto
qui sotto le istruzioni per forzare il DX9 e per chi avesse la versione Steam
Instructions to change DirectX version for BFBC2
1. Go to your Documents folder
2. Click open the BFBC2 Folder
3. Open Settings.ini file
4. Locate this option DxVersion=auto
5. Change auto to 9
If this doesn't work you can also try disabling the steam in-game overlay.
You can find the settings in Steam by going to
File\Settings\In-Game and uncheck the option Enable Steam Community In-Game
Sì ma le immagini risulteranno verdi/rosse e non mi sembra il massimo
sono reduce da una partita in cui un medico (DS-Aikon) ha finito con 54/25...con all'attivo un bel po' di giretti in base nemica :cry: il bello è che era tutto il clan DS a farsi i giretti per i nostri spawning points...tranne il loro cecchino...
sti cazzi di medici hanno rotto le balle...hanno tremila colpi, sono immortali e zampettano come cavallette...mo' mi hanno stufato...non è possibile che metà squadra avversaria erano medici :muro:
io l'avevo già detto qualche post addietro (tanto addietro) ma subito mi son beccato "ma che?" "ma va la!" "guarda che è tutto perfettamente bilanciato..." si si...i miei co*****i. Io ho visto tante di quelle volte medici con il MG36 o M60 che agivano indisturbati, uccidendone anche 3 di seguito...l'unico rimedio che hai contro di loro è o gustav in faccia (e prega di beccarlo giusto, perchè a volte anche se il missile gli esplode a neanche 2 metri gli rimane quel 0%, ma lui è ancora vivo e vegeto) o granata 40mm, forse meglio questa...
A me con i 10.5 cosi come con i 10.3 (i 10.4 gli ho saltati) carica esattamente come prima...mo provo a cronometrare vediamo quanto ci mette :rolleyes:
barchitiello
28-05-2010, 01:58
io ho gli occhialini del warner village????Anhce con quelli si può??? :)
JackONeill_23
28-05-2010, 07:17
io l'avevo già detto qualche post addietro (tanto addietro) ma subito mi son beccato "ma che?" "ma va la!" "guarda che è tutto perfettamente bilanciato..." si si...i miei co*****i. Io ho visto tante di quelle volte medici con il MG36 o M60 che agivano indisturbati, uccidendone anche 3 di seguito...l'unico rimedio che hai contro di loro è o gustav in faccia (e prega di beccarlo giusto, perchè a volte anche se il missile gli esplode a neanche 2 metri gli rimane quel 0%, ma lui è ancora vivo e vegeto) o granata 40mm, forse meglio questa...
ti dirò, ho letto molti post dove si diceva che l'm60 è una bomba, sgravo addirittura rispetto alle altre armi.
Io sarò contro tendenza ma non mi ci trovo poi molto, l'unica cosa positiva che trovo è il gran numero di colpi... poi secondo me ha troppo rinculo, quindi non è possibile sparare precisi a meno che non si usino raffichette.
Poi per carità, magari sarò io che non sono buono ad usarlo eh:stordita:
Forse sono OT ma non di molto, in tal caso chiedo scusa anticipatamente ...
Devo aggiornare il mio hardware , ma lo farò per gradi;
Per prima cosa vorrei cambiare scheda video, ed ecco il mio quesito :
Secondo voi ATI HD5870 2G GDDR5 PCI
(http://www.e-key.it/product_details.aspx?ID=7277)
è compatibile ( colli di bottiglia a parte )
col mio hardware attuale ?
MOBO asus P5kc
ALIM cooler Master Real power 700W ATX modulare
BOX thermaltake matrix
PROCIO intel Q6600 2.4 8mb Sk 775
RAM Dimm Corsair DDR2 800 (4GB)
A breve cambierò tutto il resto, ero solo curioso di sapere se quella scheda, o la sorella classica da 1GB , può stare momentanemente nell'attuale PC ...
GRazie a tutti
ciao ciao :D
Dany16vTurbo
28-05-2010, 08:13
ti dirò, ho letto molti post dove si diceva che l'm60 è una bomba, sgravo addirittura rispetto alle altre armi.
Io sarò contro tendenza ma non mi ci trovo poi molto, l'unica cosa positiva che trovo è il gran numero di colpi... poi secondo me ha troppo rinculo, quindi non è possibile sparare precisi a meno che non si usino raffichette.
Poi per carità, magari sarò io che non sono buono ad usarlo eh:stordita:
Entrare in una mcom appena attivata con l'm60 vuol dire fare piazza pulita, negli spazi piccoli è devastante, sulla lunga idem, piccole raffiche e con 3 colpi van giù...
M60 mirino 4x o red e dalla lunga un colpo un morto!
Poi ci sono partite in cui sembra di essere nel telefilm "Medici in prima linea" O_O!
Panormus(rrr)
28-05-2010, 08:50
Io ho lasciato l'm60 per l'mg3 anche se 100 colpi vanno via come un caricatore da 30 :doh: menomale che ci sono 300 colpi invece dei soliti 200
JackONeill_23
28-05-2010, 08:50
Entrare in una mcom appena attivata con l'm60 vuol dire fare piazza pulita, negli spazi piccoli è devastante, sulla lunga idem, piccole raffiche e con 3 colpi van giù...
sinceramente non sono proprio d'accordo, secondo me se ti trovi un geniere sulla corta distanza ti secca anche se hai un m60, secondo me il tempo che passa dal premere il grilletto, al momento in cui partono i colpi, è troppo alto rispetto alle armi dei genieri, questo comporta che sulla corta distanza, saranno i genieri a mio avviso ad aver la meglio!
Dany16vTurbo
28-05-2010, 08:52
sinceramente non sono proprio d'accordo, secondo me se ti trovi un geniere sulla corta distanza ti secca anche se hai un m60, secondo me il tempo che passa dal premere il grilletto, al momento in cui partono i colpi, è troppo alto rispetto alle armi dei genieri, questo comporta che sulla corta distanza, saranno i genieri a mio avviso ad aver la meglio!
I nemici la pensavo diversamente :O
Io ho visto tante di quelle volte medici con il MG36 o M60 che agivano indisturbati, uccidendone anche 3 di seguito...l'unico rimedio che hai contro di loro è o gustav in faccia (e prega di beccarlo giusto, perchè a volte anche se il missile gli esplode a neanche 2 metri gli rimane quel 0%, ma lui è ancora vivo e vegeto) o granata 40mm, forse meglio questa...
Io li uccido anche senza ricorrere ad armi noob come il gustav! (è un arma che dovrebberò abolire/eliminare/cancellare)!
La granata da 40 adesso come adesso non è più cosi potente, prima della prima patch se la tiravi in mezzo a 4 persone morivano tutte è 4.
Ora se incontri un tipo ho lo prendi o non si fa nulla, Ma sorpresa delle sorprese con la nuova patch ho letto rimetteranno l'area di danno che avevano prima -__-!
Quindi prepariamoci ad un ritorno dei noob tube- spammer......:doh:
Melting Blaze
28-05-2010, 09:54
Io li uccido anche senza ricorrere ad armi noob come il gustav! (è un arma che dovrebberò abolire/eliminare/cancellare)!
no! non toccatemi il gustav!:Prrr:
poi scusa senza gustav il geniere ha pressochè sempre la peggio negli scontri.
poi il gustav è lento da ricaricare e con l'ottica "nuova" dall'ultima patch se sei vicino devi sparare a caso. e ne vedi di gente che ti razzeggia accanto e non colpisce na fava:rolleyes:
La granata da 40 adesso come adesso non è più cosi potente, prima della prima patch se la tiravi in mezzo a 4 persone morivano tutte è 4.
Ora se incontri un tipo ho lo prendi o non si fa nulla, Ma sorpresa delle sorprese con la nuova patch ho letto rimetteranno l'area di danno che avevano prima -__-!
bè ora come ora quella granata è da "eliminazione ostacoli" per sparare con traiettoria pulita o per ferire gli infrattoni:sofico:
non capita sovente un colpo un morto.
però bisogna dire che abakan stende pressochè tutti negli scontri;)
Io sarò contro tendenza ma non mi ci trovo poi molto, l'unica cosa positiva che trovo è il gran numero di colpi... poi secondo me ha troppo rinculo, quindi non è possibile sparare precisi a meno che non si usino raffichette
l'M60 si usa così! a raffiche se no svoti mezzo caricatore per ucciderne uno che si muove un pò:O :D
secondo me se ti trovi un geniere sulla corta distanza ti secca anche se hai un m60, secondo me il tempo che passa dal premere il grilletto, al momento in cui partono i colpi, è troppo alto rispetto alle armi dei genieri, questo comporta che sulla corta distanza, saranno i genieri a mio avviso ad aver la meglio
su questo non so...dovrebbero avere vita entrambi 100% e nessuno dei 2 fare headshot...in più ho visto spesso gente in normal usare il medico con la corazza...:D
in hc può darsi perchè il medico non è così sgravo perchè crepa anche lui come tutti.;)
in ogni caso col geniere spesso uso il fucile a pompa... ma già con l'usas12 non so se vince il geniere. con il saiga ce la giochiamo. con i pompa + seri a 4 colpi se lo becco bene al primo:O
però come vedi il mio campo di azione per il duello medico vs geniere si sta già restringendo in maniera paurosa!:eek: son "costretto" ad usare armi a corto raggio con pochi colpi!:cry:
Se un medico con m60 incontra un geniere con pp2000 il medico è morto!!!!
Poi cmq tutto dipende dalla mira dei giocatori e dalla prontezza di riflessi.
Abakan è si quello che fa più danno, ma se un giocatore ha più mira vince quel giocatore..
Più di una volta ho battuto giocatori con An utilizzando pure F2000....semplicemente per il fatto che sparo raffiche di tre colpi, il primo al petto il secondo sul collo e il terzo in testa o viceversa.
con la mia 5870 ci metto meno della metà a caricare ;)
metti i 10.5 ;)
SUPERALEX
28-05-2010, 10:11
dici? :confused: ma magari sarà l'HD o la CPU? o dipende solo dalla GPU??
dici di non cambiare quindi? :) in effetti non sono molto convinto...a me non sembra essere così lento..
quando esce il tasto partecipa se lo clicchi subito a che punto sei del conto alla rovescia prima che puoi fare entra?
OEidolon
28-05-2010, 10:12
Quindi prepariamoci ad un ritorno dei noob tube- spammer......:doh:
adesso come adesso equivale ad un petardo :muro:
una via di mezzo tra quello che era prima e quello che è adesso sarebbe l'ideale imho...
JackONeill_23
28-05-2010, 10:13
su questo non so...dovrebbero avere vita entrambi 100% e nessuno dei 2 fare headshot...in più ho visto spesso gente in normal usare il medico con la corazza...:D
in hc può darsi perchè il medico non è così sgravo perchè crepa anche lui come tutti.;)
in ogni caso col geniere spesso uso il fucile a pompa... ma già con l'usas12 non so se vince il geniere. con il saiga ce la giochiamo. con i pompa + seri a 4 colpi se lo becco bene al primo:O
però come vedi il mio campo di azione per il duello medico vs geniere si sta già restringendo in maniera paurosa!:eek: son "costretto" ad usare armi a corto raggio con pochi colpi!:cry:
beh sicuramente il paragone sulle armi va fatto a parità di condizione (stessa percentuale salute, entrambi con caricatori pieni, stessi bonus), comunque effettivamente hai ragione, il mio ragionamento è più HC oriented :D , effettivamente non ho ancora provaro ad usare il bestione (m60) in server non HC
adesso come adesso equivale ad un petardo :muro:
una via di mezzo tra quello che era prima e quello che è adesso sarebbe l'ideale imho...
attenzione che con la nuova patch sistemano il 40mm Shogun quindi il GL rimane la pagliacciata che è ora.
CMQ io che lo ho usato solo dopo che l'hanno nerfato il platino me lo sono preso comunque :asd:
Aggiorna e metti i profili celermente!
:D :D
Melting Blaze
28-05-2010, 10:22
Se un medico con m60 incontra un geniere con pp2000 il medico è morto!!!!
oggi proviamo!:D
Poi cmq tutto dipende dalla mira dei giocatori e dalla prontezza di riflessi.
Abakan è si quello che fa più danno, ma se un giocatore ha più mira vince quel giocatore..
Più di una volta ho battuto giocatori con An utilizzando pure F2000....semplicemente per il fatto che sparo raffiche di tre colpi, il primo al petto il secondo sul collo e il terzo in testa o viceversa.
questo sempre! se l'sltro è nubbio!:Prrr:
lo so che fai headshot! però so anche che una volta qlcn ti prese la piastrina:sofico:
io già l'F2000 non lo uso! secondo me è tra le armi peggiori in quasi ogni gioco!
vieni in ts!;) e leggi la posta!:Prrr:
beh sicuramente il paragone sulle armi va fatto a parità di condizione (stessa percentuale salute, entrambi con caricatori pieni, stessi bonus), comunque effettivamente hai ragione, il mio ragionamento è più HC oriented , effettivamente non ho ancora provaro ad usare il bestione (m60) in server non HC
eheh l'avevo capito!;)
anche a me piace tanto l'hc! nick in game: Melting Blaze
JackONeill_23
28-05-2010, 10:32
eheh l'avevo capito!;)
anche a me piace tanto l'hc! nick in game: Melting Blaze
eheh :sofico: mio nick in game: Jack ONeill_23
comunque se non ricordo male ti ho già incrociato online da qualche parte... chissà magari hai anche il mio ricordino :cry: comunque questa sera ti aggiungo alla lista amici, sperando che ti arrivi la richiesta:muro: :muro:
OEidolon
28-05-2010, 10:48
attenzione che con la nuova patch sistemano il 40mm Shogun quindi il GL rimane la pagliacciata che è ora.
CMQ io che lo ho usato solo dopo che l'hanno nerfato il platino me lo sono preso comunque :asd:
e allora mi toccherà lamerare :O gilgra+espl :rolleyes:
Bah, ma dico io, è possibile che il gioco peggiori di giorno in giorno? Ho appena provato a fare un paio di partite, server che laggano come non mai e gente che continua a giocarci come se nulla fosse. :muro:
Ma come si fa a giocare in ste condizioni? Lagga meno mw2 e ci sono meno lamerate. Non so voi, ma se continuano a rilasciare ste patch di mexxa che invece di migliorare il gioco lo rendono ancora più ingiocabile, io lo abbandonerò definitivamente e tornerò su cod4:mad: (e non credo sarò l'unico a farlo)
Ma qualcuno sa perchè i server laggano tutti assieme? O funzionano tutti o laggano tutti, io proprio non capisco:doh:
Bah, ma dico io, è possibile che il gioco peggiori di giorno in giorno? Ho appena provato a fare un paio di partite, server che laggano come non mai e gente che continua a giocarci come se nulla fosse. :muro:
Ma come si fa a giocare in ste condizioni? Lagga meno mw2 e ci sono meno lamerate. Non so voi, ma se continuano a rilasciare ste patch di mexxa che invece di migliorare il gioco lo rendono ancora più ingiocabile, io lo abbandonerò definitivamente e tornerò su cod4:mad: (e non credo sarò l'unico a farlo)
Ma qualcuno sa perchè i server laggano tutti assieme? O funzionano tutti o laggano tutti, io proprio non capisco:doh:
:eekk: no dai...come si fa a giocare a cod4 dopo aver provato bad company 2? :( :Puke:
fireradeon
28-05-2010, 11:32
Il 40mm SHOGUN che è? Un'arma ninja? :p
Cmq io con il lanciagranate riesco a fare i miei morti anche se è stato nerfato, quindi dovrebbero fare lo stesso con il gustav/RPG che per ora è vergognoso (certe volte mi fa passare la voglia di giocare). Secondo me dovrebbero lasciare i danni alti contro i mezzi, mentre abbassare quelli contro i giocatori. Oppure diminuire i punti che si fanno uccidendo gli altri giocatori, che ne so 20 per ogni kill, così vedi che la smettono di lanciare missili a destra e a manca.
maxx1973
28-05-2010, 11:38
Cmq io con il lanciagranate riesco a fare i miei morti anche se è stato nerfato, quindi dovrebbero fare lo stesso con il gustav/RPG che per ora è vergognoso (certe volte mi fa passare la voglia di giocare). Secondo me dovrebbero lasciare i danni alti contro i mezzi, mentre abbassare quelli contro i giocatori. Oppure diminuire i punti che si fanno uccidendo gli altri giocatori, che ne so 20 per ogni kill, così vedi che la smettono di lanciare missili a destra e a manca.
Si lo Shogun: (Mitso Kunimito)
http://homepage.mac.com/celliest/fuori/immagini/Kyoto/Images/8.jpg
:asd:
Io i razzi non li tiro mica per i punti...ma perchè spesso con il fucilino del geniere non abbatti neanche i bacarozzi....allora quando inizio un match e dopo 4 scontri sono 0/4....passo all'arma secondaria :D
Ma questo dipende dai server, perchè in quelli dove ci sono meno problemi l'rpg lo uso quasi solo contro i mezzi....cmq non c'è prezzo a vedere i cadaveri scaraventati come sacchi di patate :asd:
Robertus
28-05-2010, 11:49
premetto che gioco sia a Battlefield che a Call of Duty.
a battlefield ci sono troppe stronzate irrealistiche, nonostante il gioco è meno stupido di call of duty.
LANCIA GRANATE - RAZZI (COD): a call of duty se spari un razzo sul muro e il nemico è nei pressi a 2metri, 4 metri piu' o meno, quello muore ed è giusto perchè esiste l'onda d'urto.
LANCIA GRANATE - RAZZI (BFBC2)invece a battlefield se non lo becchi con il lancia granate preciso preciso, non muore manco per il cazz*, è sbagliatissimo, una stronzata irrealistica, se non gli tiro la granata addosso (lanciagranate, non granata a mano), non muore. e manco si vede l'esplosione se gliela tiro nei piedi... bah.... misteri...
io spesso muoio girando l'angolo quando vado a ripararmi, oppure negli uno contro uno come detto qualche post fa', scarico un caricatore addosso ad un avversario,lui vive con 10% di vita e io morto, oppure muoriamo insieme, difficilmente riesco negli 1 vs 1 ad uscirne vivo.
insomma per adesso un po di delusione, spero di riuscire a giocare meglio nelle prossime settimane.
:eekk: no dai...come si fa a giocare a cod4 dopo aver provato bad company 2? :( :Puke:
Si gioca si gioca, non è solo la grafica a rendere bello un gioco ma sopratutto la giocabilità:p Almeno lì chi sa giocare fa la differenza (ovviamente bisogna trovare i server giusti senza bimbiminchia paciocconi).
Comunque mi sembra che la tendenza sia quella di rendere i giochi sempre più noob-friendly. Più sei nappo/lamer più fragghi e se tu vuoi giocare correttamente ti attacchi e imprechi invano.
Dico solo che mi sento preso in giro in quanto la beta di bc2 era tutto un altro gioco
shaka444
28-05-2010, 11:58
io da quando il 40mm è stato nerfato non ne ho killato uno, al massimo vedo comparire la x del mirino che sta ad indicare che è stato colpito...però a morire nn muoiono più...prima era assurdo il 40mm ovunque sparavi moriva gente ^^ logicamente e giustamente è stato nerfato ma alla dice poichè lavorano col "xxxx" in mano aggiustano una cosa e ne sbagliano altre 1000, morale che ora il 40mm è stato "troppo" nerfato e fa schifo va beh ^^
Totenrune
28-05-2010, 12:05
LANCIA GRANATE - RAZZI (BFBC2)invece a battlefield se non lo becchi con il lancia granate preciso preciso, non muore manco per il cazz*, è sbagliatissimo, una stronzata irrealistica, se non gli tiro la granata addosso (lanciagranate, non granata a mano), non muore. e manco si vede l'esplosione se gliela tiro nei piedi... bah.... misteri...
Appunto, è stato nerfato e per fortuna direi. Troppo facile spammare granate, con le munizioni assalto infinite, e uccidere i pg pure lanciandole a caso o vicine, quindi senza un minimo di mira.
JackONeill_23
28-05-2010, 12:17
Io i razzi non li tiro mica per i punti...ma perchè spesso con il fucilino del geniere non abbatti neanche i bacarozzi....allora quando inizio un match e dopo 4 scontri sono 0/4....passo all'arma secondaria :D
anche io di tanto in tanto uso il gustavo sulla fanteria, sopratutto se ho un cecchino che mi spara da millemila metri di distanza (imprendibile con il giocattolino primario del generiere), li o decido di morire, oppure vado di gustav :mc: , alemeno se riesco a mirar bene facciamo 50 punti a testa :sofico:
Secondo me comunque, l'unico problema è quando la gente ti spara con il gustav anche quanto è a portata di tiro con il fucile... infatti molte volte vengo ucciso dal gustav, ma vedo anche che il player avversario si è suicidato :tapiro:
nonsochisono
28-05-2010, 12:18
Appunto, è stato nerfato e per fortuna direi. Troppo facile spammare granate, con le munizioni assalto infinite, e uccidere i pg pure lanciandole a caso o vicine, quindi senza un minimo di mira.
quoto ed è pure triste che ormai ovunque entri trovi granatieri-gustavatori che spammano solo quelle.
vieni in ts!;) e leggi la posta!:Prrr:
Sono in ts.
Per quello che riguarda il resto, come moltissimi altri giocatori per me il gustav è da togliere come arma!(oppure nerfarlo più pesantemente)
Cioè capisco il geniere che mi uccide da distanza con AT4 ma con il gustav...
ragazzi ho una ati 5850 e i 10.4a
secondo voi mi conviene installare i 10.5 o non mi cambia niente?
JackONeill_23
28-05-2010, 12:59
Sono in ts.
Cioè capisco il geniere che mi uccide da distanza con AT4 ma con il gustav...
scusa la domanda da noobone quale sono, ma qual'è la differenza tra un at4 e un gustav?
non parlo a livello di potenza, in quanto sicuramente non ci son paragoni, ma perchè ipoteticamente, io potrei spararti con un AT4 e non con un gustav?
Se è sbagliato usare il gustav come antiuomo lo stesso vale anche per il l'AT4 visto che fa parte della stessa categoria.
OEidolon
28-05-2010, 12:59
Ma questo dipende dai server, perchè in quelli dove ci sono meno problemi l'rpg lo uso quasi solo contro i mezzi....cmq non c'è prezzo a vedere i cadaveri scaraventati come sacchi di patate :asd:
lol ho visto ieri sera... :asd:
ma ho resistito alla tentazione del geniere :O io sono uno che ha dei princìpi, eh! :fagiano:
:sbonk:
aspetta che piglio il platino con an94 e poi torno da gustavo :D
Robertus
28-05-2010, 13:00
le munizioni assalto sono infinite? a me sinceramente non risulta, sto giocando da settimane con assalto perchè cecchino ho sbloccato quasi tutto quello che volevo, ma le munizioni mi finiscono in assalto.
OEidolon
28-05-2010, 13:03
scusa la domanda da noobone quale sono, ma qual'è la differenza tra un at4 e un gustav?
non parlo a livello di potenza, in quanto sicuramente non ci son paragoni, ma perchè ipoteticamente, io potrei spararti con un AT4 e non con un gustav?
Se è sbagliato usare il gustav come antiuomo lo stesso vale anche per il l'AT4 visto che fa parte della stessa categoria.
...a dir la verità io faccio più fatica ad accettare di essere ucciso dall'at4 :asd:
che poi il geniere in quel caso deve stare a mirare finchè non hitta, e dalla distanza diventa un bersaglio veramente facile...quindi farsi uccidere da un at4 dalla distanza è da nabbi :Prrr:
Allora intanto AT4 lo devi guidare tu al bersaglio e ti assicuro non è facile, poi dovresti colpirmi in pieno per uccidermi. Dato che è un AT anti veicolo alla fanetria non fa nulla se non la prendi in pieno petto!
Invece il gustav uccidi per sbaglio... fai conto te se non preferiresti essere ucciso da un AT4 invece del primo Gustav spammato per errore
OEidolon
28-05-2010, 13:04
le munizioni assalto sono infinite? a me sinceramente non risulta, sto giocando da settimane con assalto perchè cecchino ho sbloccato quasi tutto quello che volevo, ma le munizioni mi finiscono in assalto.
se usi le casse di munizioni diventano infinite :D
se usi le casse di munizioni diventano infinite :D
LOL :D
Se attivi il cervello capisci che hai il box rifornimento munizioni = munizioni illimitate :eek:
maxx1973
28-05-2010, 13:07
lol ho visto ieri sera... :asd:
ma ho resistito alla tentazione del geniere :O io sono uno che ha dei princìpi, eh! :fagiano:
aspetta che piglio il platino con an94 e poi torno da gustavo :D
Gia che ti ho visto ieri sera :D
E' tanto che gioco solo di geniere...vedrai che a breve vado sull'an / assalto anche per cambiare un po :D
Avvertimi quando torni con il gustavo...ti aspetto per uno scambio culturale esplosivo :asd:
...a dir la verità io faccio più fatica ad accettare di essere ucciso dall'at4 :asd:
che poi il geniere in quel caso deve stare a mirare finchè non hitta, e dalla distanza diventa un bersaglio veramente facile...quindi farsi uccidere da un at4 dalla distanza è da nabbi :Prrr:
no perchè la mira la sposti dopo,
Io di solito sparo il missile in alto e poi abbasso il puntatore nella zona del nemico, in due secondi arriva il missile e tu sei morto...
Il gustavo invece che fa, Spara è kill easy , spamma è kill easy... se questa è skill...
OEidolon
28-05-2010, 13:13
Gia che ti ho visto ieri sera :D
E' tanto che gioco solo di geniere...vedrai che a breve vado sull'an / assalto anche per cambiare un po :D
Avvertimi quando torni con il gustavo...ti aspetto per uno scambio culturale esplosivo :asd:
:D
ieri sera è stata la prima volta che ho provato il vostro server :)
cavoli, devo dire che siete proprio dei gran cagnacci :asd:
penso che verrò più spesso dalle vostre parti...non si sa mai che magari imparo anche a giocare :sbonk:
...poi volevo anche riprendere mano col medicazzo...è stata la mia prima classe *_* (momento nostalgia :stordita: ) ma devo prendere ancora qualche insigna con il genio :fagiano:
ragazzi ho una ati 5850 e i 10.4a
secondo voi mi conviene installare i 10.5 o non mi cambia niente?
aggiorna ;)
...si fa si fa ..... bc2 mi piace veramente, ma alcune volte ci sono dei lamer, ma dei lamer, che quelli di cod4 gli fanno un baffo ...... e concordo col lag dilagante degli ultimi giorni, ieri ho fatto un paio di game e capitava che gli avversari sembrassero trasparenti ai colpi, successo pure con un bradly a corta distanza, rpg passato attraverso....
...si fa si fa ..... bc2 mi piace veramente, ma alcune volte ci sono dei lamer, ma dei lamer, che quelli di cod4 gli fanno un baffo ...... e concordo col lag dilagante degli ultimi giorni, ieri ho fatto un paio di game e capitava che gli avversari sembrassero trasparenti ai colpi, successo pure con un bradly a corta distanza, rpg passato attraverso....
Già il lag degli ultimi giorni rompe le bolas di molto! però lo fa solo in alcuni server! :fagiano:
Kaneda79
28-05-2010, 13:23
Ma LOL!!! :asd:
da quanto tempo tempo non vedevo questa immagine!
"per il potere conferitomi dallo shoTgun"
maxx1973
28-05-2010, 13:34
penso che verrò più spesso dalle vostre parti...non si sa mai che magari imparo anche a giocare :sbonk:
...poi volevo anche riprendere mano col medicazzo...è stata la mia prima classe *_* (momento nostalgia :stordita: ) ma devo prendere ancora qualche insigna con il genio :fagiano:
Bene bene quando vuoi ci fa piacere :D
Anche io non è che sia sta cima distruttiva....alla fine mi devo divertire è quello che conta....poi potessi uccidere un nemico anche con un piegaciglia o un cassettino raccoglitore lo farei...per il divertimento questo ed altro...altro che nerfare il gustavo :asd:
Anche il medico non è male...per me la kriptonite è il cecco....mamma quanto sono negato :D
Già il lag degli ultimi giorni rompe le bolas di molto! però lo fa solo in alcuni server! :fagiano:
Passerà :D
Ma LOL!!! :asd:
da quanto tempo tempo non vedevo questa immagine!
"per il potere conferitomi dallo shoTgun"
"Qualcuno" si è perso una T :D
Lo guardavo sempre quel cartone....troppo bello :)
Robertus
28-05-2010, 13:34
c'è un modo per vedere il ping mentre si gioca?
sono entrato su un server con ping 78, era scritto nella lista server,e poi mi hanno espulso per ping oltre 400ms
:asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd:
maledette tastiere della scuola xD
maxx1973
28-05-2010, 13:37
:asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd:
maledette tastiere della scuola xD
Ci stava troppo bene :)
c'è un modo per vedere il ping mentre si gioca?
sono entrato su un server con ping 78, era scritto nella lista server,e poi mi hanno espulso per ping oltre 400ms
In effetti sembra incredibile che non sia uscito un qualche programmino/fix/patch amatoriale che permetta di vedere il ping come nelle tastiere da ricchi! :wtf:
Robertus
28-05-2010, 13:43
In effetti sembra incredibile che non sia uscito un qualche programmino/fix/patch amatoriale che permetta di vedere il ping come nelle tastiere da ricchi! :wtf:
tastiere da ricchi? io ho la logitech di novo che è costata un bordello di soldi, ma non credo cambi niente una tastiera vale l'altra. come faccio ad avere 78 e poi 400ms...
Forse sono OT ma non di molto, in tal caso chiedo scusa anticipatamente ...
Devo aggiornare il mio hardware , ma lo farò per gradi;
Per prima cosa vorrei cambiare scheda video, ed ecco il mio quesito :
Secondo voi ATI HD5870 2G GDDR5 PCI
(http://www.e-key.it/product_details.aspx?ID=7277)
è compatibile ( colli di bottiglia a parte )
col mio hardware attuale ?
MOBO asus P5kc
ALIM cooler Master Real power 700W ATX modulare
BOX thermaltake matrix
PROCIO intel Q6600 2.4 8mb Sk 775
RAM Dimm Corsair DDR2 800 (4GB)
A breve cambierò tutto il resto, ero solo curioso di sapere se quella scheda, o la sorella classica da 1GB , può stare momentanemente nell'attuale PC ...
GRazie a tutti
ciao ciao :D
quoto me stesso perchè forse il msg è passato inosservato...
ri grazie
tastiere da ricchi? io ho la logitech di novo che è costata un bordello di soldi, ma non credo cambi niente una tastiera vale l'altra. come faccio ad avere 78 e poi 400ms...
"da ricchi" era così per dire! :D Intendendo quelle logitech con lo schermino che permetto di vedere il ping!
maxx1973
28-05-2010, 13:46
ri grazie
Ciao jjoker :)
credo proprio di si; con un ali da 700w la dovresti tirare tranquillamente la 5870...sempre che sia un 700 con buoni ameperaggi sulla 12v
Pensa che ho la GTX480 con un ali da 720 :D
Per i colli di bottiglia, portassi il q6600 almeno a 3.2ghz saresti perfetto...però con un buon dissi :)
Ciao jjoker :)
credo proprio di si; con un ali da 700w la dovresti tirare tranquillamente la 5870...sempre che sia un 700 con buoni ameperaggi sulla 12v
Pensa che ho la GTX480 con un ali da 720 :D
Per i colli di bottiglia, portassi il q6600 almeno a 3.2ghz saresti perfetto...però con un buon dissi :)
Grazie Max, sei un drago.. appena posso, ti accoltello in game per sdebitarmi :D
ri grazie
Sei leggermente CPU limited per una questione di frequenze, dovresti portare il procio sui 3/3.2GHz per compensare un po'
per il resto va tutto bene, la 5870 consuma circa 180w e con tutto il sistema arriveresti più o meno a 300W :)
quindi non ti far problemi ;)
@Maxx la GTX480 ha un consumo inferiore hai 300W ( standard PCI-ex) quindi anche il tuo ali e abbastanza sottoutilizzato ;)
Sei leggermente CPU limited per una questione di frequenze, dovresti portare il procio sui 3/3.2GHz per compensare un po'
per il resto va tutto bene, la 5870 consuma circa 180w e con tutto il sistema arriveresti più o meno a 300W :)
@Maxx la GTX480 ha un consumo inferiore hai 300W ( standard PCI-ex) quindi anche il tuo ali e abbastanza sottoutilizzato ;)
Grazie Matalf !!!
Accoltellare te sarà un po' impegnativo, ma dovrei riuscirci :D
(:Prrr: con stima )
prezzo a parte
mi consigliate questa http://www.e-key.it/product_details.aspx?ID=7277
o questa http://www.e-key.it/product_details.aspx?ID=7276 ?
maxx1973
28-05-2010, 14:03
Grazie Max, sei un drago.. appena posso, ti accoltello in game per sdebitarmi :D
Volentieri...ma attenzione ai gustavi che passano :D
Infatti lo avevo scritto anche io di andare sui 3.2; è come tengo il muletto...così con una 275 non va niente male il gioco...
Con tutto il resto del sistema dici che il mio ali è sotto utilizzato? :)
Con tutto il resto del sistema dici che il mio ali è sotto utilizzato? :)
Si e ampiamente :)
anche il mio ali da 700W non lo uso mai a più del 30%, alla presa sotto OCCT GPU + CPU non faccio più di 400W:asd:
tu farai un centinaio di Watt in più :)
leonardo73
28-05-2010, 14:17
Grazie Matalf !!!
Accoltellare te sarà un po' impegnativo, ma dovrei riuscirci :D
(:Prrr: con stima )
io vi accoltello anche a gratis :asd:
@jjoker: premesso che non sono un esperto di hardware, personalmente per un centinaio di euro di differenza punterei alla 5970 (se devi prendere la 5870 2GB) e se invece vuoi risparmiare qualcosa per gli upgrade futuri penserei anche alla 5850.
Robertus
28-05-2010, 14:18
io giocavo fino a qualche settimana fa' a 2,4, adesso l'ho overcloccato a 3ghz, ma non è cambiato niente, il gioco va sempre allo stesso modo, fluido, pero' noto un leggero lag nel mouse, uso pero' il mouse senza fili, pero' il lag lho solo su battlefield, nel resto delle applicazioni come windows non c'è questo lag.
mistero...
maxx1973
28-05-2010, 14:19
Si e ampiamente :)
anche il mio ali da 700W non lo uso mai a più del 30%, alla presa sotto OCCT GPU + CPU non faccio più di 400W :asd:
Hai provato a fare il power supply (o come si chiama) test con occt?
Alla presa, quando mi sono fatto prestare un attrezzo per misurare i watt, mi diceva 780 con quel test in corso :eek:
Beh cmq meglio così...per ora non ho intenzione di cambiarlo..almeno finchè non prendo una seconda GTX480 :asd:
io giocavo fino a qualche settimana fa' a 2,4, adesso l'ho overcloccato a 3ghz, ma non è cambiato niente, il gioco va sempre allo stesso modo, fluido, pero' noto un leggero lag nel mouse, uso pero' il mouse senza fili, pero' il lag lho solo su battlefield, nel resto delle applicazioni come windows non c'è questo lag.
mistero...
5670 ovvio, ha 1/4 degli SP di una 5870 cosa ti aspettavi....
mistero...
Magari devi solo settare bene il mouse sulle impostazioni di bc2
OEidolon
28-05-2010, 14:22
Alla presa, quando mi sono fatto prestare un attrezzo per misurare i watt, mi diceva 780 con quel test in corso :eek:
Beh cmq meglio così...per ora non ho intenzione di cambiarlo..almeno finchè non prendo una seconda GTX480 :asd:
l'ultima volta che ho fatto occt mi è scoppiato l'enermax da 525W :asd:
Kaneda79
28-05-2010, 14:23
Felice che ti sia trovato bene, quando ti fa piacere vini trovarci... più ne siamo meglio stiamo ;)
si ho fatto quello, ma per misurare il consumo VERO ho usato un Wattometro da presa( con una precisione del 5% è abbastanza affidabile nonostante costi veramente poco)
i valori che ti danno i software non li guardare nemmeno, calcolano i loro risultati su sensori sballatissimi che leggono tensioni e correnti che non stanno ne in cielo ne in terra
maxx1973
28-05-2010, 14:31
l'ultima volta che ho fatto occt mi è scoppiato l'enermax da 525W :asd:
ma lol....ma infatti occt sembra abbastanza cattivo....ho sempre temuto a fare test con quel programma :)
si ho fatto quello, ma per misurare il consumo VERO ho usato un Wattometro da presa( con una precisione del 5% è abbastanza affidabile nonostante costi veramente poco)
i valori che ti danno i software non li guardare nemmeno, calcolano i loro risultati su sensori sballatissimi che leggono tensioni e correnti che non stanno ne in cielo ne in terra
Non sarebbe male un wattometro da presa per capire per bene quanto "assorbo" ma meglio evitare...se viene fuori che consumo troppo rischio il linciaggio :asd:
OEidolon
28-05-2010, 14:46
Maaaaxx questo è tutto per te :asd:
http://www.simgameit.com/images/newspapercg.png
fonte:
http://forums.electronicarts.co.uk/15346929-post8.html
Kaneda79
28-05-2010, 14:48
fonte:
maxx1973
28-05-2010, 14:52
fonte:
E' bellissima!!!! hahahahahahahahaha
http://media.urbandictionary.com/image/large/owned-3950.jpg
http://www.slapyo.com/2006/07/25/owned-pics/
:rotfl:
Robertus
28-05-2010, 14:54
Magari devi solo settare bene il mouse sulle impostazioni di bc2
ci ho provato ma senza successo
io sinceramente non credo sia da impurate alla scheda video
anche con tutti i dettagli al minimo c'è questo leggerissimo lag
ci ho provato ma senza successo
io sinceramente non credo sia da impurate alla scheda video
anche con tutti i dettagli al minimo c'è questo leggerissimo lag
http://forum.ea.com/eaforum/posts/list/399175.page
Penso sia un bug allora... cmq basta cercare su google bad company 2 mouse lag:Prrr:
maxx1973
28-05-2010, 15:09
Prova qui :D
http://lmgtfy.com/?q=bad%20company%202%20mouse%20lag
Robertus
28-05-2010, 15:14
5670 ovvio, ha 1/4 degli SP di una 5870 cosa ti aspettavi....
ma la 5870 costa 400 euro, è una follia spendere sti soldi per giocare ad un gioco secondo me.
non credo mai li spendero', a questo punto lo compro per la ps3, almeno ho una grafica uguale a quella del pc, anche se col pad viene male fare il cecchino.
anche perchè sono sicuro che se spendo 400 euro di scheda video, poi la cpu non va bene e devo cambiare pure quella e se ne vanno un mare di soldi. senza considerare che appena esce crysis 2, la 5870 sicuramente come al solito non servira' piu0 e si dovra' spendere un'altro milione solo per un'altra scheda video.
non ci si puo' stare dietro a questo mercato.
Prova qui :D
http://lmgtfy.com/?q=bad%20company%202%20mouse%20lag
Come funge quel sito ? Mi potete poi spiegare quel trick di cui parlavate per sparare senza mirare ma essendo comunque precisi o qualcosa del genere ?
maxx1973
28-05-2010, 15:18
Come funge quel sito ? Mi potete poi spiegare quel trick di cui parlavate per sparare senza mirare ma essendo comunque precisi o qualcosa del genere ?
Basta che copi il link fino all'uguale = e ci scrivi dopo ciò che cercare...è favoloso :D
http://lmgtfy.com/?q=quello che vuoi cercare
Quel trick non lo conosco...se qualcuno ci illuminasse :fagiano:
leonardo73
28-05-2010, 15:18
Come funge quel sito ?
prendi http://lmgtfy.com/?q=
quindi dopo "=" ci metti i termini di ricerca ... è un modo scherzoso per far vedere come si cerca su google.
Mi potete poi spiegare quel trick di cui parlavate per sparare senza mirare ma essendo comunque precisi o qualcosa del genere ?
devi fare l'addestramento con obi wan kenobi :D
prendi http://lmgtfy.com/?q=
quindi dopo "=" ci metti i termini di ricerca ... è un modo scherzoso per far vedere come si cerca su google.
devi fare l'addestramento con obi wan kenobi :D
Nerdoni del cavolo... non svelate mai i vostri segreti:D
Quel trick non lo conosco...se qualcuno ci illuminasse :fagiano:
Da quel che ho capito funge anche su altri giochi o comunque sugli fps in genere
leonardo73
28-05-2010, 15:23
Nerdoni del cavolo... non svelate mai i vostri segreti:D
ma va la ... al massimo geek e poi non saprei proprio quale trick (e non cheat) ti consenta di "sparare ad occhi chiusi" ... se non fare l'addestramento come jedi :)
maxx1973
28-05-2010, 15:27
ma va la ... al massimo geek e poi non saprei proprio quale trick (e non cheat) ti consenta di "sparare ad occhi chiusi" ... se non fare l'addestramento come jedi :)
Che lo Sforzo sia con te!!! :asd:
ma la 5870 costa 400 euro, è una follia spendere sti soldi per giocare ad un gioco secondo me.
non credo mai li spendero', a questo punto lo compro per la ps3, almeno ho una grafica uguale a quella del pc, anche se col pad viene male fare il cecchino.
anche perchè sono sicuro che se spendo 400 euro di scheda video, poi la cpu non va bene e devo cambiare pure quella e se ne vanno un mare di soldi. senza considerare che appena esce crysis 2, la 5870 sicuramente come al solito non servira' piu0 e si dovra' spendere un'altro milione solo per un'altra scheda video.
non ci si puo' stare dietro a questo mercato.
a parte che la 5870 costa 300€ per le prestazioni che ha io la vedo economica, ora i Pc stanno diventando economici tre anni fa per una 8800 andavi a spendere 700€
comunque, dire che la grafica del Pc sia uguale a quella di una scatoletta è assolutamente ridicolo.
ma sopratutto sta storia cosa centra, è ovvio che con una scheda di fascia molto bassa non si sia CPU limite mentre lo si sia con una di fascia entusiast.
SUPERALEX
28-05-2010, 15:44
si ma dipende tutto da che efficienza abbia
Lupin 86
28-05-2010, 15:46
http://www.comichouse.it/images/stories/Eventi/Resize%20of%20Darth-Fener.jpg
leonardo73
28-05-2010, 15:54
yogurt sei tu ?!?!? :D
Robertus
28-05-2010, 16:15
a parte che la 5870 costa 300€ per le prestazioni che ha io la vedo economica, ora i Pc stanno diventando economici tre anni fa per una 8800 andavi a spendere 700€
comunque, dire che la grafica del Pc sia uguale a quella di una scatoletta è assolutamente ridicolo.
ma sopratutto sta storia cosa centra, è ovvio che con una scheda di fascia molto bassa non si sia CPU limite mentre lo si sia con una di fascia entusiast.
se confronti i video tra la versione ps3 e quella pc sono identiche dal punto di vista grafico. http://www.youtube.com/watch?v=sDPGSt-HB_U
dai su, non mi difendere il pc solo perchè hai il pc, io ho entrambe le piattaforme, e dal punto di vista economico conviene giocare sulle console, considerato che sul pc compri una scheda e dopo pochi mesi gia' non serve piu', e dal punto di vista grafico come puoi notare dal video, non perdi niente, niente che l'occhio riesce a percepire, su ps3 mi puoi dire che ha meno frame, puo essere,ma il gioco si puo' giocare lo stesso ad altissimi livelli come su pc, tranne per il discorso mouse e tastiera
=Sawyer=
28-05-2010, 16:16
Infatti quoto tutto il discorso! Possile che così poche persone si lamentino del lag di questo gioco?? è ingiocabile ora come ora, gente che fa balzi di 10 metri in 1 secondo... senza contare il fatto che metà dei colpi non hittano!! uno spettacolo sparare alle spalle da un metro ad uno con il B70, vederlo perdere 20 litri di sangue e non fargli neanche l'1% di danno
Ragazzi novità sulla patch:
"QA found different problems with the PC patch regarding the servers this time :( Back to work..."
http://twitter.com/Bazajaytee/status/14911495437
@Robertus
"ma il gioco si puo' giocare lo stesso ad altissimi livelli come su pc, tranne per il discorso mouse e tastiera" sono due cose che si escludono a vicenda, e sentire fps accostato alla parola console entrambi accostate ad altissimi livelli sa parecchio di eresia videoludica. xD
se confronti i video tra la versione ps3 e quella pc sono identiche dal punto di vista grafico. http://www.youtube.com/watch?v=sDPGSt-HB_U
dai su, non mi difendere il pc solo perchè hai il pc, io ho entrambe le piattaforme, e dal punto di vista economico conviene giocare sulle console, considerato che sul pc compri una scheda e dopo pochi mesi gia' non serve piu', e dal punto di vista grafico come puoi notare dal video, non perdi niente, niente che l'occhio riesce a percepire, su ps3 mi puoi dire che ha meno frame, puo essere,ma il gioco si puo' giocare lo stesso ad altissimi livelli come su pc, tranne per il discorso mouse e tastiera
no dai questo no però. La differenza è abissale...guardatelo su un pc, non su youtube, vedrai che spettacolo con tutto a palla...:stordita:
BenG_P87
28-05-2010, 16:40
la differenza principale e il raggio dell'esplosione minimo (nella colonna blast) cioè il raggio di esplosione con danno pieno segnato in rosso
quello in nero è il raggio massimo in cui si dissipa il danno fino a raggiungere 0 danni
http://i986.photobucket.com/albums/ae345/HeyDen3/BOOM.png
come vedi il gustav ha molto raggio d'azione anche se contro i tank puppa (valore nella colonna vs)
mentre at4 fa un botto di danni contro i tank
=Sawyer=
28-05-2010, 16:50
la differenza principale e il raggio dell'esplosione minimo (nella colonna blast) cioè il raggio di esplosione con danno pieno segnato in rosso
quello in nero è il raggio massimo in cui si dissipa il danno fino a raggiungere 0 danni
come vedi il gustav ha molto raggio d'azione anche se contro i tank puppa (valore nella colonna vs)
mentre at4 fa un botto di danni contro i tank
Si bè, è veramente ridicolo questo gustave..non avevo mai visto questi dati...è sgravato da morire...anche mia nonna riesce a beccare la terra entro 2 metri da un player -.-
no 2 metri ma bensi :eek: 8.....
fireradeon
28-05-2010, 17:00
Maxx ovviamente non mi riferivo al tuo caso, io lo so che hai questi problemi di latenza, ma il 99% lo fa solo perchè è lamerosa come arma, vedi ora tutti quelli con il fucile a pompa, o l'M60 prima etc. Secondo me le software house non ci perdono nemmeno tempo a cercare di bilanciare certe cose, perchè sono problemi così ovvi che dovresti interventire IMMEDIATAMENTE perchè altrimenti si rovina a tutti l'esperienza di gioco.
io da quando il 40mm è stato nerfato non ne ho killato uno, al massimo vedo comparire la x del mirino che sta ad indicare che è stato colpito...però a morire nn muoiono più...prima era assurdo il 40mm ovunque sparavi moriva gente ^^ logicamente e giustamente è stato nerfato ma alla dice poichè lavorano col "xxxx" in mano aggiustano una cosa e ne sbagliano altre 1000, morale che ora il 40mm è stato "troppo" nerfato e fa schifo va beh ^^
Io faccio anche uccisioni doppie con il lancia granate, devi proprio spararlo addosso al nemico, cioè gli deve esplodere in faccia e lo uccidi, oppure in un'azione concitata gli spari una raffica di mitra e poi con una granata lo tiri giù, ovviamente questa seconda opzione non sempre è realizzabile. ;)
U_PILU_[ITA]
28-05-2010, 17:07
ragazzi mi mandate un link dove posso chiedere a qualcuno di overclock a Q8300
:mc:
BenG_P87
28-05-2010, 17:07
Si bè, è veramente ridicolo questo gustave..non avevo mai visto questi dati...è sgravato da morire...anche mia nonna riesce a beccare la terra entro 2 metri da un player -.-
no 2 metri ma bensi :eek: 8.....
io parlavo di dissipare a 8m il che vuol dire che a 2 metri fa danno pieno cioè 100
ma a 3,5 fa 90 che non è comunque poco
basta un salto troppo alto o un colpo random che ti ha beccato prima per essere fritto
considera che in hardcore hai 50 di vita
praticamente ti fragga sempre in hardcore
Melting Blaze
28-05-2010, 17:09
La solita storia del gustav che lamera...:rolleyes:
è un lancia razzi se avesse il campo d'azione di un proiettile sarebbe un fucile :asd:
poi come detto oggi ho provato il geniere con ump45,mine ed esplosivi +.
metti giù le mine e poi? chiunque sia a qlc metro di distanza (assaltatore o medico) o più (cecchino) ti ara!:O
poi o se è scritto nella descrizione dell'arma che è fatto anti fanteria e anti bunker...:Prrr: è il peggiore contro i mezzi visto che è il meno potente.e come ricarica siam li con gli altri.
dovrà aver qlc pregio anche quest'arma o facciamo che abolirla?:asd:
con lei probabilmete se ne va pure il 90% d'utilizzo del geniere:eek:
dimmi quanta gente preferirebbe usare un altra classe senza gustav...la stra maggioranza! sicuro!
poi cmq in gioco c'è!:Prrr: spero solo non lo tolgano/nerfino con la patch da 1000Tb che uscirà a dicembre del 2012 :asd:
shaka444
28-05-2010, 17:12
Io faccio anche uccisioni doppie con il lancia granate, devi proprio spararlo addosso al nemico, cioè gli deve esplodere in faccia e lo uccidi, oppure in un'azione concitata gli spari una raffica di mitra e poi con una granata lo tiri giù, ovviamente questa seconda opzione non sempre è realizzabile. ;)
Il problema sta nel fatto che prima l'mm40 aveva un danno ad area molto maggiore, ora cm dice tu devi per forza di cose colpire in pieno...alla fine nn sta neanche lì il problema perchè con la pratica ci si riesce...il vero problema è che l'mm40 da "solo" nn serve più a nulla..prima come dice te devi "indebolire" il nemico e poi al max usi l'mm40..ma fino a quando fai ste due cose sei già bello che morto, nn ha senso swithcare di arma e poi tornare all'mm40 perchè nel frattempo e anche prima sei morto.
Pochi minuti fa mi è successa una cosa straordinaria (si fa per dire)
Io ero dentro una casa al piano terra, da una delle finestre si "affaccia" un medico nemico che mi vede e giustamente inizia a spararmi...nel frattempo io che avevo già l'mm40 sparo "perfettamente" al muro, sai com'è finita?
Che io sono morto , il muro è sparito...e dietro il medico è rimasto perfettamente in piedi e in "vita" con il 100% -.-
Ma dico io si possono vedere certe cagate? sto gioco come bilanciamento armi credo sia il peggiore mai ideato, sotto questo punto call of duty con tutti i difetti che ha sta 10000000000000000000 anni luce avanti proprio senza paragone, se io ti sparo una cavolo di granata tu "devi" morire ....nn esiste che rimani al 2% al 3% o addirittura a piena vita. Spero solo che un giorno (chissà se arriverà) ste cavolo di armi vengano tutte bilanciate come si deve.
JackONeill_23
28-05-2010, 17:18
La solita storia del gustav che lamera...:rolleyes:
è un lancia razzi se avesse il campo d'azione di un proiettile sarebbe un fucile :asd:
poi come detto oggi ho provato il geniere con ump45,mine ed esplosivi +.
metti giù le mine e poi? chiunque sia a qlc metro di distanza (assaltatore o medico) o più (cecchino) ti ara!:O
poi o se è scritto nella descrizione dell'arma che è fatto anti fanteria e anti bunker...:Prrr: è il peggiore contro i mezzi visto che è il meno potente.e come ricarica siam li con gli altri.
dovrà aver qlc pregio anche quest'arma o facciamo che abolirla?:asd:
con lei probabilmete se ne va pure il 90% d'utilizzo del geniere:eek:
dimmi quanta gente preferirebbe usare un altra classe senza gustav...la stra maggioranza! sicuro!
poi cmq in gioco c'è!:Prrr: spero solo non lo tolgano/nerfino con la patch da 1000Tb che uscirà a dicembre del 2012 :asd:
però non vale... volevo scriverle io ste cose:read: :read: :D
comuque sia ti ho inviato la richiesta amici proprio adesso :D
BenG_P87
28-05-2010, 17:24
Il problema sta nel fatto che prima l'mm40 aveva un danno ad area molto maggiore, ora cm dice tu devi per forza di cose colpire in pieno...alla fine nn sta neanche lì il problema perchè con la pratica ci si riesce...il vero problema è che l'mm40 da "solo" nn serve più a nulla..prima come dice te devi "indebolire" il nemico e poi al max usi l'mm40..ma fino a quando fai ste due cose sei già bello che morto, nn ha senso swithcare di arma e poi tornare all'mm40 perchè nel frattempo e anche prima sei morto.
io in modalità rush uso la build xmqualcosa con doppie granate e magnum
tanto in rush almeno la meta dei punti li tiri giù distruggendo l edificio
e allora mi reinvento il demo di tf2
Robertus
28-05-2010, 18:03
provati adesso i driver ati 10.5, uno scandalo, appena vado sul 3d nel catalyst, schermo nero e devo riavviare. alla ati sono dei lesi
provati adesso i driver ati 10.5, uno scandalo, appena vado sul 3d nel catalyst, schermo nero e devo riavviare. alla ati sono dei lesi
strano...qui li abbiamo messi in diversi e nessuno ha avuto questo tipo di problema..
strano...qui li abbiamo messi in diversi e nessuno ha avuto questo tipo di problema..
Anche io li ho messi, eppure continuo ad avere lo stesso problema del caricamento mappa stra-stra-stra-lento...Ci mette 1 minuto, anche di più...
Come si installano i profili?
Anche io li ho messi, eppure continuo ad avere lo stesso problema del caricamento mappa stra-stra-stra-lento...Ci mette 1 minuto, anche di più...
secondo me il fix in questi 10.5 continua ad esserci solo per la serie 5000, per i profili io ho sempre saputo che si installano e via, senza fare altro.
secondo me il fix in questi 10.5 continua ad esserci solo per la serie 5000, per i profili io ho sempre saputo che si installano e via, senza fare altro.
si infatti, a me tra i 10.4a e i 10.5 non è cambiato niente
OEidolon
28-05-2010, 18:42
anche io stessa situazione... :cry:
Siriello
28-05-2010, 19:33
Pochi minuti fa mi è successa una cosa straordinaria (si fa per dire)
Io ero dentro una casa al piano terra, da una delle finestre si "affaccia" un medico nemico che mi vede e giustamente inizia a spararmi...nel frattempo io che avevo già l'mm40 sparo "perfettamente" al muro, sai com'è finita?
Che io sono morto , il muro è sparito...e dietro il medico è rimasto perfettamente in piedi e in "vita" con il 100% -.-
Ma dico io si possono vedere certe cagate? sto gioco come bilanciamento armi credo sia il peggiore mai ideato, sotto questo punto call of duty con tutti i difetti che ha sta 10000000000000000000 anni luce avanti proprio senza paragone, se io ti sparo una cavolo di granata tu "devi" morire ....nn esiste che rimani al 2% al 3% o addirittura a piena vita. Spero solo che un giorno (chissà se arriverà) ste cavolo di armi vengano tutte bilanciate come si deve.
*
purtroppo hanno tolto l'utilità a st'arma era fenomenale per far "uscire i topi dalle tane" :(
Ho trovato un equip che mi calza a pennello, m16a2+red dot, neanche i medici possono resistergli:D
Stasera ho giocato anche con coconutter e ho fatto due partite con il K/D sopra lo 0.8
Ma l'm16 spara raffiche da tre, mentre l'odioso akaban da due o sbaglio ?
Ho trovato un equip che mi calza a pennello, m16a2+red dot, neanche i medici possono resistergli:D
Stasera ho giocato anche con coconutter e ho fatto due partite con il K/D sopra lo 0.8
esatto ma l'abakan fà da 25 a 19 danni, l'M16 circa 15 ( con il magnum ovviamente)
e con tutti i colpi che non entrano..... :(
PConly92
28-05-2010, 22:45
quindi raga sto gioco adesso è stato sistemato rispetto a prima??!!
vorrei comprarlo ma sono indeciso...
g5 perchè mi hai abbandonato? perchè? :nera:
:cry:
Falsissimo. Giocalo su pc a dettagli alti e giocalo su PS3, la differenza è abissale, su console si vede come su pc a dettagli medi e gira a 30 fps.
*
purtroppo hanno tolto l'utilità a st'arma era fenomenale per far "uscire i topi dalle tane" :(
Vero, il bilanciamento delle armi va fatto da capo, è pessimo, e spesso non entrano i colpi.
=Sawyer=
28-05-2010, 23:07
quindi raga sto gioco adesso è stato sistemato rispetto a prima??!!
vorrei comprarlo ma sono indeciso...
Se vuoi un consiglio sincero aspetta...il lag è insostenibile, mezzi colpi non hittano nonostance centri perfettamente il bersaglio e le armi sono ancora tarate malissimo
Salve ragazzi! ultimamenet sto usando il GOl e devo dire che mi diverto molto..
inizialmente non sapevo usare e preferivo di gran lunga lo sniper ecc ecc..
poi prendendoci la mano questo fucile da cecchini secndo me è il migliore..
quando ti becca non hai scampo!!
:D :D :D
anche io stessa situazione... :cry:
ecco la vostra soluzione! :D
http://support.amd.com/us/kbarticles/Pages/ATI-Catalyst-Hotfix.aspx
Oh perchè l'ho letto solo dopo aver rosicato così tanto? GRazie :) Ora provo...
Salve ragazzi! ultimamenet sto usando il GOl e devo dire che mi diverto molto..
inizialmente non sapevo usare e preferivo di gran lunga lo sniper ecc ecc..
poi prendendoci la mano questo fucile da cecchini secndo me è il migliore..
quando ti becca non hai scampo!!
:D :D :D
possibile che sia tu che mi hai arato tutta la sera su clanforfun con il gol?:muro: :muro:
possibile che sia tu che mi hai arato tutta la sera su clanforfun con il gol?:muro: :muro:
AHAH zappo credo proprio di si!
dai però ci siam divertiti :)
aggiungimi agli amici!
si ti ho GOLLATO!
facciamo una cosa.. prox volta vieni con me in squadra!
;)
Bender77
29-05-2010, 07:39
Economicamente conviene giocare sulle console?? e come la mettiamo con il fatto che in media un gioco su console costa 60€ mentre uno su pc 40€?
Senza contare che ormai la durata dell'hardware per il gaming secondo me è aumentata notevolmente,se compri una scheda video e un processore di fascia media ci tiri avanti tranquillamente un paio di anni.
Io ho la mia bella GTX260 che tra qualche mese fa un 2 anni di vita e non c'è niente che la metta in crisi,si riesce a giocare a quasi tutto a dettaglio massimo.
E anche il discorso grafico lasciamolo stare,io ho sia il pc che l'xbox,non parteggio per nessuno ma è obbiettivamente innegabile che il pc ha e sempre avrà una grafica migliore.Nei video su youtube non noti bene le differenze ma dal vivo le noti eccome ;)
Io ho la mia bella GTX260 che tra qualche mese fa un 2 anni di vita e non c'è niente che la metta in crisi,si riesce a giocare a quasi tutto a dettaglio massimo.
E anche il discorso grafico lasciamolo stare,io ho sia il pc che l'xbox,non parteggio per nessuno ma è obbiettivamente innegabile che il pc ha e sempre avrà una grafica migliore.Nei video su youtube non noti bene le differenze ma dal vivo le noti eccome ;)
Si pure io ho quella scheda video...
Poi nulla toglie il fatto che il pad non sostitirà MAI mouse è tastiera!!
il pad no ma fors eun bel game pad configurabile si :)
:)
Melting Blaze
29-05-2010, 10:00
però non vale... volevo scriverle io ste cose
comuque sia ti ho inviato la richiesta amici proprio adesso
ok! oggi guardo. e se c'è :sperem: accetto ;)
E anche il discorso grafico lasciamolo stare,io ho sia il pc che l'xbox,non parteggio per nessuno ma è obbiettivamente innegabile che il pc ha e sempre avrà una grafica migliore.Nei video su youtube non noti bene le differenze ma dal vivo le noti eccome
come vedi in firma anche io ce l'ho!:)
però si le texture ecc è tutto al max ma i vari AA non riesco a tenerli al max. Risoluzione 1680x1050. per gli fps non ho mai usato quel programma che si usa..... fraps?giusto?boh. non saprei proprio a numeri fps.xò va bene.
tu come hai impostate le opzioni grafiche?e fps ne sai qlcs + di me?
OEidolon
29-05-2010, 10:30
se funzionano ti lovvo un sacco!! :vicini:
:D già, ti ho visto ieri sera!
cazz...però pingavo tantissimissimo!! costantemente sopra 275...ingiocabile...:cry: nonostante la kill streak di 11kill...mamma mia però sembrava di giocare a 20fps :muro:
l'm16 è buono per cecchinare per via della precisione ma fa troppo poco danno...devi per forza fare hs...e nella mischia di solito non è facile :stordita:
se funzionano ti lovvo un sacco!! :vicini:
:D già, ti ho visto ieri sera!
cazz...però pingavo tantissimissimo!! costantemente sopra 275...ingiocabile...:cry: nonostante la kill streak di 11kill...mamma mia però sembrava di giocare a 20fps :muro:
l'm16 è buono per cecchinare per via della precisione ma fa troppo poco danno...devi per forza fare hs...e nella mischia di solito non è facile :stordita:
L'm16 è per assaltare, col dot sopra...niente cecchino! Io da sempre uso quello per assaltare e vado sempre in positivo con lo score...
48-21 con l'assalto, ero entrato in berserk :D
OEidolon
29-05-2010, 11:29
L'm16 è per assaltare, col dot sopra...niente cecchino! Io da sempre uso quello per assaltare e vado sempre in positivo con lo score...
intendevo che lo trovo molto utile per colpire dalla distanza a mo' di cecchino...ci piazzi il 4x e le magnum ed è fatta... ;)
Dany16vTurbo
29-05-2010, 11:33
Oggi in 2 mappe ho davvero sclerato, è la prima volta che mi capita che non entra un colpo.
Ho sparato un caricatore a colpi singoli a 30m circa ad uno, dal petto in sù e neanche un hit, questo è capitato per circa mezzora -.-
usavo l'M416, certo che una volta abituati all'abakan tutte le altre armi sembra che sparino pop corn...
Però stranamente il coltello da dietro funzionava, ma forse è perchè li prendevo leggermente di fianco, visto che l'autoaim mi spostava di lato.
Ogni tanto provo ad usare il medico, bho, sono negato, non riesco a fare le stragi che faccio con le altri armi. Faccio una marea di punti però...
AHAH zappo credo proprio di si!
dai però ci siam divertiti :)
aggiungimi agli amici!
si ti ho GOLLATO!
non ti immagini quanto ti ho cercato per la mappa per prendere la medaglietta.
il tuo nick in game che ti addo?
Robertus
29-05-2010, 12:36
io comunque trovo ridicolo che nelle altre modalita' ci siano piu' mappe e nel deathmatch solo 4...
dovrebbero mettere prima di tutto, le mappe in tutte le modalita' e aggiungere piu' modalita' come il deathmatch tutti contro tutti
Dany16vTurbo
29-05-2010, 12:38
Perchè non si organizza una serata dove ci facciamo una partita tra di noi?
Per il server di gioco non c'è problema, abbiamo un 32 slot che possiamo privatizzare per l'occasione ^^
L'unica cosa non abbiamo un ts da rendere pubblico :D
OEidolon
29-05-2010, 12:52
io comunque trovo ridicolo che nelle altre modalita' ci siano piu' mappe e nel deathmatch solo 4...
dovrebbero mettere prima di tutto, le mappe in tutte le modalita' e aggiungere piu' modalita' come il deathmatch tutti contro tutti
bah...imho dovrebbe esserci solo una modalità...LA modalità di Battlefield: conquista e stop. :O
Per il server di gioco non c'è problema, abbiamo un 32 slot che possiamo privatizzare per l'occasione ^^
considerando che manco lo uso :asd:
:stordita:
Ci sto' e' una bella idea, per ts non c'e' problema...ci prenderemo a parolacce direttamente nella chat del gioco :sbonk: (scherzo ovviamente :D )
bah...imho dovrebbe esserci solo una modalità...LA modalità di Battlefield: conquista e stop. :O
considerando che manco lo uso :asd:
:stordita:
Io odio conquista... è sempre un casino tremendo, cmq è vero negli altri bf era la migiore e tutti infatti giocavano a quella
p.s. mi sono appena fatto una partitina 22 kill 14 kia :D Poi a un certo punto mi sono ritrovato in piena base nemica e sembravo fisher (splinter cell)... 3 targhette 2 scalpi di medico e 1 di cecchino:D
Io ci sto ;)
U_PILU_[ITA]
29-05-2010, 13:06
Scheda madre Asus P5P43TD PRO, processore Q8300 2.50GHz 4GB DDR3 scheda video asus GTS 250 1GB DDR3. mi potete dare qualche consiglio per un overclock
;32134174']Scheda madre Asus P5P43TD processore Q8300 GTS PRO 2.50GHz 4GB DDR3 scheda video asus 250 1GB DDR3. mi potete dare qualche consiglio per un overclock
Guarda che su questo forum c'è la parte dedicata all'overclock
U_PILU_[ITA]
29-05-2010, 13:17
Guarda che su questo forum c'è la parte dedicata all'overclockmi puoi mandare il link che sono ingnorante a girare per form :D
;32134328']mi puoi mandare il lik che sono ingnorante a girare per form
:sofico:
Markk117
29-05-2010, 13:39
Raga non so proprio che fare... ho una 4870x2 e qui sembra che a voi i driver 1.05 vadano bene ma sul topic della mia scheda dicono di lasciare i 1-04 che danno meno problemi... che dite ? su i 1.04 si possono mettere i profili ?
U_PILU_[ITA]
29-05-2010, 13:40
ho letto un post che si parla di me per le mie dogtag
sono 4 al mondo vi mando 2 link di youtube
http://www.youtube.com/watch?v=AQo4-KOiW3c
http://www.youtube.com/watch?v=M1z0yEXpH9Y
Raga non so proprio che fare... ho una 4870x2 e qui sembra che a voi i driver 1.05 vadano bene ma sul topic della mia scheda dicono di lasciare i 1-04 che danno meno problemi... che dite ? su i 1.04 si possono mettere i profili ?
Ma scusa, prova i 10.5, se ti danno problemi dai una pulita con driver sweeper e rimeti i 10.4 :)
Frafro90
29-05-2010, 13:43
mi sa di si
Si confermo, e' colpa del router pirelli in comodato di infostrada... tanto è vero che ho collegato il pc al router col cavo ethernet e non laggo piu... Il Wifi di quel router fa veramente schifo :-|
Dany16vTurbo
29-05-2010, 13:50
SERATA BATTLEFIELD
Data: da decidere (2 - 3 - 4 giugno?) alle 21 - 21:30 circa (?)
Modalità: rush - conquista (da decidere)
Partecipanti:
1. Dany16vTurbo
2. Max1mo
3. gelox15
SERATA BATTLEFIELD
Partecipanti:
1. Dany16vTurbo
2. Max1mo
3. gelox15
Ci sto se volete :D
così rimpolpo la mia collezione di medagliette italiane :asd:
@ U_PILU_[ITA]: 4° sto pesce!!!
io sono 150° :cry:
SERATA BATTLEFIELD
Partecipanti:
1. Dany16vTurbo
2. Max1mo
3. gelox15
Posso aggiungermi anch'io? nick in game sempre ice_v
SUPERALEX
29-05-2010, 14:11
SERATA BATTLEFIELD
Partecipanti:
1. Dany16vTurbo
2. Max1mo
3. gelox15
ci sono ma nn ho ts
Dany16vTurbo
29-05-2010, 14:14
SERATA BATTLEFIELD
Partecipanti:
1. Dany16vTurbo
2. Max1mo
3. gelox15
4. Matalf
5. ice_v
6. SUPERALEX
U_PILU_[ITA]
29-05-2010, 14:16
Ci sto se volete :D
così rimpolpo la mia collezione di medagliette italiane :asd:
@ U_PILU_[ITA]: 4° sto pesce!!!
io sono 150° :cry:guarda la classifica... 150 ero al ranked 18 hi hi hi :ciapet:
;32135082']guarda la classifica... 150 ero al ranked 18 hi hi hi :ciapet:
se è per quello hai giocato 4gg più di me e siamo allo stesso livello :asd:
cmq attento che hai la firma fuori regolamento ;)
E' possibile inserire una signature personale che rispetti una delle seguenti forme:
* massimo 3 righe di solo testo con un massimo di 3 smiles dell'Hardware Upgrade Forum. L'altezza massima della signature deve essere non superiore a quella di 3 righe di solo testo (approssimativamente circa 50 pixel).
* un'immagine 100 X 50 X 5KBytes di peso e una riga di testo (non deve andare a capo).
La lunghezza della propria signature deve essere verificata alla risoluzione di 1024 pixel, aiutandosi anche con il layout fixed al quale corrisponde una risoluzione di 1024 pixel.
U_PILU_[ITA]
29-05-2010, 14:30
se è per quello hai giocato 4gg più di me e siamo allo stesso livello :asd:
cmq attento che hai la firma fuori regolamento ;)si ma sto smettendo di giocare a questo gioco troppi problemi di CPU e solo un gioco per console per la firma ora la tolgo ;)
Bender77
29-05-2010, 14:32
ok! oggi guardo. e se c'è :sperem: accetto ;)
come vedi in firma anche io ce l'ho!:)
però si le texture ecc è tutto al max ma i vari AA non riesco a tenerli al max. Risoluzione 1680x1050. per gli fps non ho mai usato quel programma che si usa..... fraps?giusto?boh. non saprei proprio a numeri fps.xò va bene.
tu come hai impostate le opzioni grafiche?e fps ne sai qlcs + di me?
Io gioco in dx9 per fare più fps possibili e quindi non uso nemmeno l'AA non essendo attivabile in DX9.Il resto è tutto al max.
Ho provato a giocarci anche in dx10 ed è giocabilissimo,ma a 1680x1050 forse è meglio se non usi l'AA o al max lo metti a 2x,per il resto puoi lasciare tutto al massimo.
L'asinotropico invece lo puoi tranquillamente mettere a 16x.
Se ti trovi già bene così lascia tutto com'è ma se vuoi un consiglio fai almeno una prova forzando le dx9 e vedi come ti trovi facendo più fps,io killo molto meglio ;)
U_PILU_[ITA]
29-05-2010, 14:34
Io gioco in dx9 per fare più fps possibili e quindi non uso nemmeno l'AA non essendo attivabile in DX9.Il resto è tutto al max.
Ho provato a giocarci anche in dx10 ed è giocabilissimo,ma a 1680x1050 forse è meglio se non usi l'AA o al max lo metti a 2x,per il resto puoi lasciare tutto al massimo.
L'asinotropico invece lo puoi tranquillamente mettere a 16x.
Se ti trovi già bene così lascia tutto com'è ma se vuoi un consiglio fai almeno una prova forzando le dx9 e vedi come ti trovi facendo più fps,io killo molto meglio ;)Scusami che scheda video hai? scusami ma la mia CPU 8300 non è tanto buona per questo gioco?
SERATA BATTLEFIELD
Partecipanti:
1. Dany16vTurbo
2. Max1mo
3. gelox15
4. Matalf
5. ice_v
6. SUPERALEX
posso? magari conquista, gioco solo a quello......ciao
http://img3.imageshack.us/img3/9378/bfbc2game20100529154518.th.png (http://img3.imageshack.us/i/bfbc2game20100529154518.png/)
XD
Dany16vTurbo
29-05-2010, 15:06
http://img3.imageshack.us/img3/9378/bfbc2game20100529154518.th.png (http://img3.imageshack.us/i/bfbc2game20100529154518.png/)
XD
LMG rulez :asd:
XD
Photoshop ??? xD :D
Crystal Dragon
29-05-2010, 15:08
SERATA BATTLEFIELD
Partecipanti:
1. Dany16vTurbo
2. Max1mo
3. gelox15
4. Matalf
5. ice_v
6. SUPERALEX
Se è in mappe particolarmente infantry, non hardcore e senza gustav/m60 e mortar strike ci sono :asd:
SERATA BATTLEFIELD
Partecipanti:
1. Dany16vTurbo
2. Max1mo
3. gelox15
4. Matalf
5. ice_v
6. SUPERALEX
Se per caso non ho impegni di vario genere il Colonnello Khaine sarà dei vostri...sempre che mi vogliate :D
Sono in Forse!
Melting Blaze
29-05-2010, 15:21
io ci sto! devo solo vedere le date degli esami :p :D
se si può fare volentieri!
ma sarebbe HC o normal? e si possono usare tutte le armi o se ne esclude qlcna?
shaka444
29-05-2010, 15:24
XD
Stavi giocando contro degli ortolesi? :asd:
shaka444
29-05-2010, 15:25
io ci sto! devo solo vedere le date degli esami :p :D
se si può fare volentieri!
ma sarebbe HC o normal? e si possono usare tutte le armi o se ne esclude qlcna?
no tutti con gustav e basta :asd:
no tutti con gustav e basta :asd:
:help: vi prego no!!!
Dany16vTurbo
29-05-2010, 15:51
SERATA BATTLEFIELD
Partecipanti:
1. Dany16vTurbo
2. Max1mo
3. gelox15
4. Matalf
5. ice_v
6. SUPERALEX (no ts)
7. FRN2003 (conquista)
8. Crystal Dragon (esl eu rules :asd:)
9. Daàk_88 (forse)
10. Melting Blaze (forse)
Per le regole delle armi ecc, basta darsi una regolata, ci fidiamo del vostro buon senso dai :)
Niente HC però, se poi la maggioranza lo richiede.... :O
Dany segnami in forse, se non lavoro partecipo volentieri :)
OEidolon
29-05-2010, 16:11
SERATA BATTLEFIELD
Partecipanti:
1. Dany16vTurbo
2. Max1mo
3. gelox15
4. Matalf
5. ice_v
6. SUPERALEX (no ts)
7. FRN2003 (conquista)
9. Daàk_88 (forse)
Per le regole delle armi ecc, basta darsi una regolata, ci fidiamo del vostro buon senso dai :)
posso anche io?!? prometto che gioco solo assault :)
o medico...ma non m60 :O
ah...in game sono coconutter ;)
Dany16vTurbo
29-05-2010, 16:23
SERATA BATTLEFIELD
Partecipanti:
1. Dany16vTurbo
2. Max1mo
3. gelox15
4. Matalf
5. ice_v
6. SUPERALEX (no ts)
7. FRN2003 (conquista)
9. Daàk_88 (forse)
11. Naoki (forse)
12. coconutter (OEidolon)
Bender77
29-05-2010, 16:23
;32135307']Scusami che scheda video hai? scusami ma la mia CPU 8300 non è tanto buona per questo gioco?
Ho la gtx260,la config la puoi vedere in firma.
Se è un intel Q8300 quello a cui ti riferisci mi sembra un ottimo processore.
Se invece è un Core Duo T8300 allora è un altro paio di maniche,battlefield è abbastanza dipendente dalla cpu e gira meglio su un quad core ;)
SERATA BATTLEFIELD
Partecipanti:
1. Dany16vTurbo
2. Max1mo
3. gelox15
4. Matalf
5. ice_v
6. SUPERALEX (no ts)
7. FRN2003 (conquista)
9. Daàk_88 (forse)
Io preferisco rush e ovviamente non HC...ma cmq non c e problema, basta divertirti :ubriachi:
posso anche io?!? prometto che gioco solo assault :)
o medico...ma non m60 :O
ah...in game sono coconutter ;)
Coconutter?? Oggi abbiamo giocato assieme sul server GoV, (io sono Khaine 88)
mikikrash
29-05-2010, 16:48
SERATA BATTLEFIELD
Partecipanti:
1. Dany16vTurbo
2. Max1mo
3. gelox15
4. Matalf
5. ice_v
6. SUPERALEX (no ts)
7. FRN2003 (conquista)
9. Daàk_88 (forse)
11. Naoki (forse)
Bello se posso mi aggiungo ;)
U_PILU_[ITA]
29-05-2010, 16:49
Ho la gtx260,la config la puoi vedere in firma.
Se è un intel Q8300 quello a cui ti riferisci mi sembra un ottimo processore.
Se invece è un Core Duo T8300 allora è un altro paio di maniche,battlefield è abbastanza dipendente dalla cpu e gira meglio su un quad core ;)
mi puoi dare qualche consiglio di risoluzione schermo da giocare asus nvidea gts 250?.per la CPU che ho non va tanto bene ci vuole I3 in su il gioco e troppo pesante,e non vale la pena di spendere solti.Gameplay pingo 150 dipende non sono mai andato sotto i 100 il tui I5 ai un ping 80... la CPU e Q8300 2.50 GHZ
SUPERALEX
29-05-2010, 16:53
nn si è capito cosa hai spiega meglio
SERATA BATTLEFIELD
Concordo sul HC e sul buonsenso :) io TS ce l'ho, ma mi limiterò ad ascoltarvi (perchè col mic son messo male)...basta che mi comunicate i dati del server TS
Ah e un'altra cosa: la partita lasciamo aperta o mettiamo password?
anchio voglio partecipare
in game sono Albyfenix
;32136518']mi puoi dare qualche consiglio di risoluzione schermo da giocare asus nvidea gts 250?.per la CPU che ho non va tanto bene ci vuole I3 in su il gioco e troppo pesante,e non vale la pena di spendere solti.Gameplay pingo 150 dipende non sono mai andato sotto i 100 il tui I5 ai un ping 80... la CPU e Q8300 2.50 GHZ
Hai ucciso la lingua italiana :asd:
nirvanastarr
29-05-2010, 17:52
Ho giocato io con te nel primo pomeriggio (14-14:30).....mi hai accoppato tipo 1000 volte :mad: :mad: .....il mio nick in gioco è nirvana6.....ti aggiungo agli amici in game se non ti dispiace così magari ogni tanto ci si becca:D :D
Ho giocato io con te nel primo pomeriggio (14-14:30).....mi hai accoppato tipo 1000 volte :mad: :mad: .....il mio nick in gioco è nirvana6.....ti aggiungo agli amici in game se non ti dispiace così magari ogni tanto ci si becca:D :D
Ok appena torno online su Battelfield accetterò la tua Amicizia :D :asd: :asd: http://mariodomina.files.wordpress.com/2009/03/800px-accetta.jpg
xD!
presente anche io per la serata battlefield!! nick ScruffyITA :D
PS: chi vuole mi aggiunga anche
Dany16vTurbo
29-05-2010, 18:13
Ditemi preferenze di orario e di giorno
SERATA BATTLEFIELD
Modalità: rush - conquista (da decidere) non HC
Tutte le armi ammesse, ma con buonsenso :D
Partecipanti:
1. Dany16vTurbo
2. Max1mo
3. gelox15
4. Matalf
5. ice_v
6. SUPERALEX (no ts)
7. FRN2003 (conquista)
9. Daàk_88 (forse)
11. Naoki (forse)
13. mikikrash
14. Albyfenix (Arci94)
15. ScruffyITA (Scruffy)
Panormus(rrr)
29-05-2010, 18:14
Raga oggi mi è capitato che si è bloccato il gioco:
una volta quando un mio amico è entrato in ts ma nel gioco ancora no,
la seconda volta quando un'altro amico della lista amici è entrato nel gioco.
Dipende dal gioco (magari qualche conflitto che avete notato pure voi) o è il mio pc che sta morendo???
Melting Blaze
29-05-2010, 18:16
L'asinotropico invece lo puoi tranquillamente mettere a 16x
Io uso directx 10 e tutto al max, la risoluzione 1680x1050 e i filri entrambi a 2x. se mi dici che non cambia mettero l'ansitropico a 16x invece che a 2x.
per la dx9... preferisco la dx10:) tanto anche se facessi 10000fps il mio problema è la connessione (ping over 200 sempre spesso sui 250) non la fluidità. infatti il processore mi da una mano;)
no tutti con gustav e basta
:asd: per me.. cmq se uso il geniere al 90% lo uso :D
Per le regole delle armi ecc, basta darsi una regolata, ci fidiamo del vostro buon senso dai
Niente HC però, se poi la maggioranza lo richiede....
per me modalità rush!
preferibilmete hc ma anche se non lo è mi andrà bene uguale dai:)
cuffie e microfono li ho!
Ho giocato io con te nel primo pomeriggio (14-14:30).....mi hai accoppato tipo 1000 volte .....il mio nick in gioco è nirvana6.....ti aggiungo agli amici in game se non ti dispiace così magari ogni tanto ci si becca
hai giocato anche con me allora:D nick: Melting Blaze. se vuoi adda!
@maxxdamage
:) ti stavo per prendere la medaglietta! :p sxo di ritrovarti in game;)
Ottimo! pensavo di dover lasciare a casa la bomba atomica :D :cool:
@maxxdamage
Io l'ho presa!!!
nirvanastarr
29-05-2010, 18:23
Ok appena torno online su Battelfield accetterò la tua Amicizia bella lì!!!:D :D :D
Raga oggi mi è capitato che si è bloccato il gioco:
una volta quando un mio amico è entrato in ts ma nel gioco ancora no,
la seconda volta quando un'altro amico della lista amici è entrato nel gioco.
Dipende dal gioco (magari qualche conflitto che avete notato pure voi) o è il mio pc che sta morendo???
Non saprei...comunque capita anche a me ogni tanto che il gioco si chiuda all'improvviso o che cada la connessione. Riguardo la connessione, ricordati che siamo in italia e, soprattutto con telecom, ci sono degli sbalzi notevoli. Io per esempio dopo aver giocato con modem alice gate (quello che danno in comodato) ed essermi fatto venire lo gonorrea dal nervoso nel vedere colpi che non entravano, rallentamenti, ecc... mi sono deciso a comprare un modem netgear. DECISAMENTE meglio. Però attento: potrebbe anche non essere colpa della rete o del modem!!! dico solo che nel mio caso, fortunatamente, le cose sono migliorate. Quando giochi, per esempio, chiudi tutte le applicazioni oppure lasci in funzione altri programmi (per es. emule, skype, ecc....) ??? dovresti riprovare a colegarti in game con degli amici e vedere se succede di nuovo. Se si, è probabile che sia un bug o comunque qualcosa connesso al gioco.....
bella lì!!!:D :D :D
Non saprei...comunque capita anche a me ogni tanto che il gioco si chiuda all'improvviso o che cada la connessione. Riguardo la connessione, ricordati che siamo in italia e, soprattutto con telecom, ci sono degli sbalzi notevoli. Io per esempio dopo aver giocato con modem alice gate (quello che danno in comodato) ed essermi fatto venire lo gonorrea dal nervoso nel vedere colpi che non entravano, rallentamenti, ecc... mi sono deciso a comprare un modem netgear. DECISAMENTE meglio. Però attento: potrebbe anche non essere colpa della rete o del modem!!! dico solo che nel mio caso, fortunatamente, le cose sono migliorate. Quando giochi, per esempio, chiudi tutte le applicazioni oppure lasci in funzione altri programmi (per es. emule, skype, ecc....) ??? dovresti riprovare a colegarti in game con degli amici e vedere se succede di nuovo. Se si, è probabile che sia un bug o comunque qualcosa connesso al gioco.....
Hai la firma irregolare :O
Panormus(rrr)
29-05-2010, 18:30
Il fatto ke mi ritorni al desktop l'ho da quando ho comprato il gioco,ma non avevo mai notato questa coincidenza con l'entrata in ts o in gioco degli amici...mi sa ke l'hanno aggiunto con l'ultima patch :stordita:
Dany16vTurbo
29-05-2010, 18:35
Hai la firma irregolare :O
un pochino :D
Robertus
29-05-2010, 19:08
io spero di esserci per la serata battlefield
il mio nick è robertuskill_
sono liv8, quindi non ho tante armi nel quale spaziare, e non sono bravissimo, magari vi farete punti facili con me xD
Anche io per la serata battlefield!!
Il 2 ed il 3 ci sono sicuramente, il 4 è in forse :D
Stesso nick del forum
nirvanastarr
29-05-2010, 19:27
addo addo....:D :D :D
Hai la firma irregolare
regolata:p :p
Il fatto ke mi ritorni al desktop l'ho da quando ho comprato il gioco,ma non avevo mai notato questa coincidenza con l'entrata in ts o in gioco degli amici...mi sa ke l'hanno aggiunto con l'ultima patch
se ti torna spesso al desktop allora c'è qualcosa che non va....che scheda grafica hai?? e con quali driver (cioè che versione)??? usi win7, vista, o cosa??? quanta ram hai??? che connessione hai (7 mega, 20 mega, fibra)???
Dany16vTurbo
29-05-2010, 19:27
SERATA BATTLEFIELD
Data: 3 Giugno ore 21/21:30
Modalità: rush - conquista (rotazione?) non HC
Server Gioco: Nostro "HCl Clan"
Server ts: da decidere
Partecipanti: (nick forum - ingame)
1. Dany16vTurbo (Dany|)
2. Max1mo
3. gelox15
4. Matalf
5. ice_v
6. SUPERALEX -> no ts
7. FRN2003 -> conquista
8. Crystal Dragon -> esl eu rules :asd:
9. Daàk_88 -> forse
10. Melting Blaze
11. Naoki -> forse
12. OEidolon (coconutter)
13. mikikrash
14. Arci94 (Albyfenix)
15. Scruffy (ScruffyITA)
16. Robertus (robertuskill_)
17. Capozz (Capozz)
Datemi disponibilità, ho buttato giù la data altrimenti nessuno propone :fagiano:
Panormus(rrr)
29-05-2010, 19:33
se ti torna spesso al desktop allora c'è qualcosa che non va....che scheda grafica hai?? e con quali driver (cioè che versione)??? usi win7, vista, o cosa??? quanta ram hai??? che connessione hai (7 mega, 20 mega, fibra)???
5770,10.4,xp prof,4gb,infostrada 4mega(reali 3,2)
SERATA BATTLEFIELD
1. Dany16vTurbo (Dany|)
2. Max1mo
3. gelox15
4. Matalf
5. ice_v
6. SUPERALEX -> no ts
7. FRN2003 -> conquista
9. Daàk_88 -> forse
10. Melting Blaze
11. Naoki -> forse
13. mikikrash
14. Arci94 (Albyfenix)
15. Scruffy (ScruffyITA)
17. Capozz (Capozz)
Datemi disponibilità, ho buttato giù la data altrimenti nessuno propone :fagiano:
ci sono anche io Zetiel
nr 1 immortale
barchitiello
29-05-2010, 19:43
SERATA BATTLEFIELD
1. Dany16vTurbo (Dany|)
2. Max1mo
3. gelox15
4. Matalf
5. ice_v
6. SUPERALEX -> no ts
7. FRN2003 -> conquista
9. Daàk_88 -> forse
10. Melting Blaze
11. Naoki -> forse
13. mikikrash
14. Arci94 (Albyfenix)
15. Scruffy (ScruffyITA)
17. Capozz (Capozz)
Presente
Stesso nick in game
Addatamemi :)
U_PILU_[ITA]
29-05-2010, 20:01
Hai ucciso la lingua italiana :asd:
Si scusatemi :muro:
SERATA BATTLEFIELD
1. Dany16vTurbo (Dany|)
2. Max1mo
3. gelox15
4. Matalf
5. ice_v
6. SUPERALEX -> no ts
7. FRN2003 -> conquista
9. Daàk_88 -> forse
10. Melting Blaze
11. Naoki -> forse
13. mikikrash
14. Arci94 (Albyfenix)
15. Scruffy (ScruffyITA)
17. Capozz (Capozz)
salvo imprevisti dell'ultim'ora presente pure io! ;)
Se è il 3 mi ritiro, ho gli ottavi di finale di un torneo, comunque se riesco un salto lo vengo a fare comunque quando ho finito :D
OEidolon
29-05-2010, 22:09
@maxxdamage
bella lì...vi ho visti tutti...c'era pure franz08 se non ricordo male :D
e qualcuno l'ho pure subìto :cry: ma a qualcuno gli ho pure fatto lo scalpo :winner: :asd:
giusto oggi pome ho preso il platino con l'an94...e poi o ripreso in mano il cg, per poi orientarmi sull'rpg per sembrare meno lamerone :fagiano:
forse domani se ho tempo un'altra sparacchiata la faccio volentieri...c ya ;)
OEidolon
29-05-2010, 22:11
SERATA BATTLEFIELD
1. Dany16vTurbo (Dany|)
2. Max1mo
3. gelox15
4. Matalf
5. ice_v
6. SUPERALEX -> no ts
7. FRN2003 -> conquista
9. Daàk_88 -> forse
10. Melting Blaze
11. Naoki -> forse
13. mikikrash
14. Arci94 (Albyfenix)
15. Scruffy (ScruffyITA)
17. Capozz (Capozz)
per me va benissimo...ah...dimenticavo: non ho ts :(
il TS lo offro io a giorni vi diro i dati
ts3 non il 2
Dany16vTurbo
30-05-2010, 09:31
SERATA BATTLEFIELD
1. Dany16vTurbo (Dany|)
2. Max1mo
3. gelox15
4. Matalf
5. ice_v
6. SUPERALEX -> no ts
7. FRN2003 -> conquista
9. Daàk_88 -> forse
10. Melting Blaze
11. OEidolon (coconutter)
12. mikikrash
13. Arci94 (Albyfenix)
14. Scruffy (ScruffyITA)
15. Robertus (robertuskill_)
16. Capozz (Capozz)
17. Zetiel (Zetiel)
18. barchitiello (barchitiello)
19. Valnir
supalova10
30-05-2010, 09:50
SERATA BATTLEFIELD
1. Dany16vTurbo (Dany|)
2. Max1mo
3. gelox15
4. Matalf
5. ice_v
6. SUPERALEX -> no ts
7. FRN2003 -> conquista
9. Daàk_88 -> forse
10. Melting Blaze
12. mikikrash
13. Arci94 (Albyfenix)
14. Scruffy (ScruffyITA)
16. Capozz (Capozz)
17. Zetiel (Zetiel)
19. Valnir
ci sono pure io se c'è posto... propongo di fare gia le squadre io posso giocare in qualsiasi ruolo (ho tutto sbloccato)
SERATA BATTLEFIELD
1. Dany16vTurbo (Dany|)
2. Max1mo
3. gelox15
4. Matalf
5. ice_v
6. SUPERALEX -> no ts
7. FRN2003 -> conquista
9. Daàk_88 -> forse
10. Melting Blaze
12. mikikrash
13. Arci94 (Albyfenix)
14. Scruffy (ScruffyITA)
16. Capozz (Capozz)
17. Zetiel (Zetiel)
19. Valnir
ci sono anche io! :) per TS fatemi sapere che lo installo! :D
Nick in game Giustaf7
SERATA BATTLEFIELD
1. Dany16vTurbo (Dany|)
2. Max1mo
3. gelox15
4. Matalf
5. ice_v
6. SUPERALEX -> no ts
7. FRN2003 -> conquista
9. Daàk_88 -> forse
10. Melting Blaze
12. mikikrash
13. Arci94 (Albyfenix)
14. Scruffy (ScruffyITA)
16. Capozz (Capozz)
17. Zetiel (Zetiel)
19. Valnir
..eccomi, se c'è posto, ChoJaJa ;)
barchitiello
30-05-2010, 10:26
ragazzi....avete un sito dedicato per bfbc2 ? altrimenti c'è zetiel che lo può prendere...
ECCO IL TEAMSPEAK PER VOI DEL FORUM
(RICORDO CHE TEAMSPEAK3 BETA NON IL 2)
eurots3.gameservers.com
PORTA 9157
pASS PER ENTRARE NEL CANALE DEDICATO HWU BFBD2 : private
questo teamspeak è nostro e lo rimarrà per sempre
QUALORA DECIDESTE DI AVERE ANCHE UN SERVER DI GIOCO PER IL FORUM DITEMELO MA DEVONO ESSERCI LE CONDIZIONI PER PRENDERLO
OSSIA CHE LO RIEMPIAMO
NO CLAN NO ADESIONI SOLO FOR FUN
Dany16vTurbo
30-05-2010, 11:51
SERATA BATTLEFIELD
Server Gioco: "HCl Clan"
Server ts3: eurots3.gameservers.com porta: 9157 pass: private
(thx Zetiel)
1. Dany16vTurbo (Dany|)
2. Max1mo
3. gelox15
4. Matalf
5. ice_v
6. SUPERALEX -> no ts
7. FRN2003 -> conquista
9. Daàk_88 -> forse
10. Melting Blaze
12. mikikrash
13. Arci94 (Albyfenix)
14. Scruffy (ScruffyITA)
16. Capozz (Capozz)
17. Zetiel (Zetiel)
19. Valnir
20. supalova10
21. Giustaf (Giustaf7)
22. kotu3 (ChoJaJa )
SERATA BATTLEFIELD
(thx Zetiel)
1. Dany16vTurbo (Dany|)
2. Max1mo
3. gelox15
4. Matalf
5. ice_v
6. SUPERALEX -> no ts
7. FRN2003 -> conquista
9. Daàk_88 -> forse
10. Melting Blaze
12. mikikrash
13. Arci94 (Albyfenix)
14. Scruffy (ScruffyITA)
16. Capozz (Capozz)
17. Zetiel (Zetiel)
19. Valnir
20. supalova10
21. Giustaf (Giustaf7)
22. kotu3 (ChoJaJa )
Se non sono di troppo vorrei aggiungermi anche io,in gioco sono CeccoGrullo
Disponibile dopo le 22(causa lavoro)
SERATA BATTLEFIELD
(thx Zetiel)
1. Dany16vTurbo (Dany|)
2. Max1mo
3. gelox15
4. Matalf
5. ice_v
6. SUPERALEX -> no ts
7. FRN2003 -> conquista
9. Daàk_88 -> forse
10. Melting Blaze
12. mikikrash
13. Arci94 (Albyfenix)
14. Scruffy (ScruffyITA)
16. Capozz (Capozz)
17. Zetiel (Zetiel)
19. Valnir
20. supalova10
21. Giustaf (Giustaf7)
22. kotu3 (ChoJaJa )
Se non sono di troppo vorrei aggiungermi anche io:D ,in gioco sono CeccoGrullo
Disponibile dopo le 22(causa lavoro)
Scuasate per il doppio post
Se c'è posto partecipo anch'io. Il mio nick è Dobion ITA. :)
Dany16vTurbo
30-05-2010, 12:53
SERATA BATTLEFIELD
Server ts3: eurots3.gameservers.com porta: 9157 pass canale: private
(thx Zetiel)
1. Dany16vTurbo (Dany|)
2. Max1mo
3. gelox15
4. Matalf
5. ice_v
6. SUPERALEX -> no ts
7. FRN2003 -> conquista
9. Daàk_88 -> forse
10. Melting Blaze
12. mikikrash
13. Arci94 (Albyfenix)
14. Scruffy (ScruffyITA)
16. Capozz (Capozz)
17. Zetiel (Zetiel)
19. Valnir
20. supalova10
21. Giustaf (Giustaf7)
22. kotu3 (ChoJaJa )
23. fufino (CeccoGrullo) -> dopo 22
24. dobion (Dobion ITA)
cerco di esserci anch'io
murphy.it il nick nel gioco
ciao
bella roba! :D si inizia ad essere davvero tanti! Mitico Dany per l'iniziativa! :D
azz raga io il teamspeak l'ho preso da 25 slot!
speriamo bene
Dany16vTurbo
30-05-2010, 13:06
azz raga io il teamspeak l'ho preso da 25 slot!
speriamo bene
mmh, è il massimo? :fagiano:
mmh, è il massimo? :fagiano:
no si puo fare di piu ma io ho speso per 25, non so se posso passare a 50
tanto poi alla fine vedrai quanti entreranno a ondate secondo me ce la facciamo
il ts è attivo e funzionante
no si puo fare di piu ma io ho speso per 25, non so se posso passare a 50
tanto poi alla fine vedrai quanti entreranno a ondate secondo me ce la facciamo
il ts è attivo e funzionante
sono appena entrato per vedere se mi funzionava tutto! :D
sono appena entrato per vedere se mi funzionava tutto! :D
Upgradato a 35
penso che bastino
T3RM1N4L D0GM4
30-05-2010, 13:19
Ehi nn leggo i thread x qualche giorno e organizzate una seratina bc2?
IGN: T3RM1N4L_D0GM4
Dalle 22 in avanti, se nn ci sn grossi problemi
:read:
dateme_un_nick
30-05-2010, 13:45
ue ue .....che fate!!!! addami!!!! nick game M4sss1 :D arrivo previsto le 22:15 :oink:
ue ue .....che fate!!!! addami!!!! nick game M4sss1 :D arrivo previsto le 22:15 :oink:
il lampredotto! :sbonk:
dateme_un_nick
30-05-2010, 13:57
il lampredotto! :sbonk:
http://it.wikipedia.org/wiki/Lampredotto :read: :O
Una cosa importante ed essenziale per la questione TS:
Settatevi bene i microfoni onde evitare fastidiosi rumori o eventuali ritorni di suono.
Perché durante il game possono dar fastidio.
Sono appena stato sul Ts è l'ho addato al bookmark !
ragazzi ... no HC no Party :D :D
avete paura di morire?
shaka444
30-05-2010, 14:15
http://it.wikipedia.org/wiki/Lampredotto :read: :O
na roba leggera :asd:
dateme_un_nick
30-05-2010, 14:18
na roba leggera :asd:
si si da colazione altro che oro saiwa :asd: :asd:
PS: NO HC!!!!!!!!!!!!!!!! se il server gira bene i colpi entrano e come..poi O ..se volete killare con le caccole che vi avanzano allora possiamo anche mettere in HC :doh:
jockersoft
30-05-2010, 15:00
Settatevi bene i microfoni onde evitare fastidiosi rumori o eventuali ritorni di suono.
Perché durante il game possono dar fastidio.sante parole: fatelo prima di entrare sul server, usando il pulsante Test voice
http://imgkk.com/t/c-cw.png (http://imgkk.com/i/c-cw.png)
Crystal Dragon
30-05-2010, 15:03
ragazzi ... no HC no Party :D :D
avete paura di morire?
E che vuoi fare un noobparty? :asd:
Dany16vTurbo
30-05-2010, 15:04
SERATA BATTLEFIELD
Server ts3: eurots3.gameservers.com porta: 9157 pass canale: private
(thx Zetiel)
1. Dany16vTurbo (Dany|)
2. Max1mo
3. gelox15
4. Matalf
5. ice_v
6. SUPERALEX -> no ts
7. FRN2003 -> conquista
9. Daàk_88 -> forse
10. Melting Blaze
12. mikikrash
13. Arci94 (Albyfenix)
14. Scruffy (ScruffyITA)
16. Capozz (Capozz)
17. Zetiel (Zetiel)
19. Valnir
20. supalova10
21. Giustaf (Giustaf7)
22. kotu3 (ChoJaJa )
23. fufino (CeccoGrullo) -> dopo 22
24. dobion (Dobion ITA)
25. Murphy (murphy.it)
26. T3RM1N4L D0GM4 (T3RM1N4L_D0GM4)
27. dateme_un_nick (M4sss1) -> 22:15
nirvanastarr
30-05-2010, 15:16
Ei raga ho visto che siete già in tanti.....ma se c'è ancora posto o se qualcuno alla fine da forfait.....io mi aggiungo volentieri così imparo un pò dai più esperti :p :p :p Il mio nick in game è NIRVANA6
P.s.: non è che sono un noob totale eh....me la cavo bene ma non sono ancora un professionista della guerra :D :D :D
Kyrandia
30-05-2010, 15:41
arruolato :D
Edo147
Perché durante il game possono dar fastidio.
Sono appena stato sul Ts è l'ho addato al bookmark !
sante parole: fatelo prima di entrare sul server, usando il pulsante Test voice
http://imgkk.com/t/c-cw.png (http://imgkk.com/i/c-cw.png)
Ma per esempio io (o anche altri) che non userò il mic devo farlo lo stesso? io volevo solo limitarmi a prendere ordini da bravo soldato :D ...se in caso devo aprir bocca vado di chat...
shaka444
30-05-2010, 15:58
Ma per esempio io (o anche altri) che non userò il mic devo farlo lo stesso? io volevo solo limitarmi a prendere ordini da bravo soldato :D ...se in caso devo aprir bocca vado di chat...
se nn usi il mic nn devi fare assolutamente nulla
se nn usi il mic nn devi fare assolutamente nulla
grazie...tu non ti aggreghi?
Kingdemon
30-05-2010, 16:26
Bella iniziativa.. peccato che quella sera ho un impegno :( se mi libero vi raggiungo sicuramente!
Scusate la domanda stupida ma team speak come funziona?
Se volessi usarlo per parlare con 2 amici mentre gioco su che server dovrei appoggiarmi?
Usavo il 2 ai tempi di counter strike source ma avevamo un canale nostro con il server del clan..
Bella iniziativa.. peccato che quella sera ho un impegno :( se mi libero vi raggiungo sicuramente!
Scusate la domanda stupida ma team speak come funziona?
Se volessi usarlo per parlare con 2 amici mentre gioco su che server dovrei appoggiarmi?
Usavo il 2 ai tempi di counter strike source ma avevamo un canale nostro con il server del clan..
il server l'ho preso io pe ril forum puoi entrare quando vuoi ma sappi che è limitato a 35 utenti cosi sappi che nelle giornate di torneo se necessario sarò costretto a kickarti.
le libere offerte sono ben accette
anche un 2 euro/mese mi aiuterebbero a portarlo a 50 utenti (e li si che siamo a posto).in firma ci sono i dati di accesso.. non sto chiedendo soldi ma se dovessimo diventare tanti sarà necessario
anzi credo che questa sia l'inizio del teamspeak del forum per tutti quelli che non fanno parte di alcun clan e che vogliono stare insieme
il mio scopo è qst
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.