View Full Version : [Thread Ufficiale] Battlefield 3
ho letto che BF3 soffrirebbe di qualche problema con win8... corrisponde a realtà?
che problemi si manifestano?
grazie :O
secondo me è solo un problema di compatibilità tra periferiche hardware e software installato.... e quindi dipende da utente ad utente....
per esempio io non riscontro problemi se non quando lancio teamspeack, che saltuariamente mi fa andare in crash il sistema....
Mi sa che compro end game solo per il capture the flag :sisi: Tutti gli altri bundle ve li lascio :asd:
A meno dei soliti 15€ si trova?
Crystal Dragon
08-03-2013, 13:20
Fanno notare su mordor, che col ctf è ritornato il sano vecchio baserape con spawnkill per l'assenza della protezione negli uncap! :asd:
Fanno notare su mordor, che col ctf è ritornato il sano vecchio baserape con spawnkill per l'assenza della protezione negli uncap! :asd:
ottimo
guarda scaricagli msi afterburner e controlla l'utilizzo della ram video
Msi afterburn gli segna su "uso della memoria" max: 500 min: 114
Utilizzo della Gpu: 99%
Utilizzo della Cpu: intorno al 60%
Ma perché quando è che sarebbe sparito il baserape :confused:
Crystal Dragon
08-03-2013, 14:47
Da quando non puoi entrare a piedi negli uncap :asd:
Bastasse quello :nonsifa:
Msi afterburn gli segna su "uso della memoria" max: 500 min: 114
Utilizzo della Gpu: 99%
Utilizzo della Cpu: intorno al 60%
:boh: prova a 720p
sicuro di non aver attivato filtri strani tipo motionblur hbao msaa, ecc.. ecc...?
Prezioso
08-03-2013, 16:35
ragazzi sarà una settimana o poco più che laggo più del previsto.....freeze di tipo un secondo e poi mi ritrovo 10/20 metri avanti\dietro....in base a che stavo facendo, non so se la cosa è collegata ma non riesco a fare più di una partita senza che esca dal gioco con sei stato cacciato da EA......mah...perchè? colpa del lag?
E me lo spiegate in parole più semplici? :crasd:
Su tutto quello che ho giocato fin'ora tutte ste seghe non c'erano XD
paolo.guidx
08-03-2013, 18:39
ho letto che BF3 soffrirebbe di qualche problema con win8... corrisponde a realtà?
secondo me è solo un problema di compatibilità tra periferiche hardware e software installato.... e quindi dipende da utente ad utente....
per esempio io non riscontro problemi se non quando lancio teamspeack, che saltuariamente mi fa andare in crash il sistema....
La cosa innegabile è che con W8 a parità di sistema si hanno fps inferiori.
Ragazzi ho un problema con il punkbuster dopo l'ultimo aggiornamento: mi kicka da ogni server appena provo a lanciare il gioco. Ho provato più volte ad aggiornare il punkbuster scaricando l'exe dal sito ufficiale e facendo update dalla cartella del gioco...ma niente..continua a cacciarmi fuori. A voi non è successo? Cosa devo fare?! :eek:
Ragazzi ho un problema con il punkbuster dopo l'ultimo aggiornamento: mi kicka da ogni server appena provo a lanciare il gioco. Ho provato più volte ad aggiornare il punkbuster scaricando l'exe dal sito ufficiale e facendo update dalla cartella del gioco...ma niente..continua a cacciarmi fuori. A voi non è successo? Cosa devo fare?! :eek:
cancella la cartella PB e rilancia l'aggiornamento ;)
qualcuno mi linka la procedura per spostare bf3 da un pc ad un altro senza rifare tutto il download :)
ci gioco io su W8, nessun problema (fin'ora)
Italianduke
08-03-2013, 21:14
grazieee ecco come facevano ad essere così rapidi, il mouse ce lo ho buono infatti su un tastino laterale avevo già impostato il comando per ababssarsi, poi pensavo di mettere granata o corsa nell'altro tastino e coltellata premendo la rotellina. Che ne dite?
Io ho:
Soldato:
Tasto laterale 1: corsa
Tasto laterale 2: accucciarsi
Veicoli di terra:
Tasto laterale 1: Turbo
Tasto laterale 2: niente :asd:
Elicottero:
Tasto laterale 1: W
Tasto laterale 2: S
Jet
Tasto laterale 1: postbruciatore
Tasto laterale 2: S (avevo provato a mettere l'equivalente di freccia giù, ma mi si bugga tutto il sistema di controllo...)
Click rotellina generale: Switch DPI.
None,ho 2 pc con windows 8 e nessun problema ;)
qualcuno mi linka la procedura per spostare bf3 da un pc ad un altro senza rifare tutto il download :)
Come con Steam :)
Ti copi la cartella battlefield3 da origin games, installi origin nell' altro pc e fai partire il download del gioco, stoppi tutto e incolli i file della cartella nella nuova che si è creata.
Chiudi e riavvii origin finché non parte l' installazione ;)
ps:windows8 no problem
Crystal Dragon
09-03-2013, 00:16
Ora non puoi entrare da terra nella base non catturabile nemica perchè c'è la protezione che ti killa, col ctf invece si può perchè devi prendere la bandiera, e una volta dentro puoi uccidere a raffica tutti quelli che vogliono respawnare
In parole semplici quello che si è sempre potuto fare usando un mezzo aereo o uno terrestre che avesse la visuale sullo spawn nemico adesso lo potrai fare anche quando sei a piedi nella modalità cattura la bandiera :eek:
Blasco80
09-03-2013, 10:44
In quasi ogni partita c'è gente che si insulta a suon di 'cheater'!
C'è un fondo di verità? Come ci si accorge se un giocatore stia effettivamente usando dei cheat?
Crystal Dragon
09-03-2013, 11:40
C'è un fondo di verità? Come ci si accorge se un giocatore stia effettivamente usando dei cheat?
Puoi accorgertene sono se si voglion far sgamare, per come è fatto il gioco i cheater comuni non si distinguono dai player forti, quindi la maggior parte delle accuse arrivano da nabbi e whiner di professione
Consiglio
09-03-2013, 15:41
Gente che non sa accettare la sconfitta, e non ammette che è nabba! Capita anche tra conoscenti...:asd:
http://oyster.ignimgs.com/wordpress/stg.ign.com/2013/03/ajpg-e20b9b.jpg
Mi sa che ho cannato di brutto le previsioni :asd:
la PS4 esce a natale e mi sa pure BF4...
alla fine EA era praticamente l'unica grande assente al evento sony quindi percui.....
arma1977
09-03-2013, 20:03
molto probabile,anche perchè ricordiamo che in Medal of honor c'era l'accesso alla beta di bf4;)
molto probabile,anche perchè ricordiamo che in Medal of honor c'era l'accesso alla beta di bf4;)
anche nel precedente, c'era quella per bf3 ma poi era solo una presa per il culo di due giorni
Ma apportare delle modifiche grafiche a bf3 con SweetFX porta al BAN online?
Th3Riddl3
09-03-2013, 21:57
None,ho 2 pc con windows 8 e nessun problema ;)
io ho riscontrato problemi con b e bf3....calo di framerate almeno del 20% e stessi driver
Secondo me non esce niente prima del 2014 :rolleyes:
Crystal Dragon
10-03-2013, 00:53
Secondo me non esce niente prima del 2014 :rolleyes:
Mhm no han già annunciato bf4 nell'anno fiscale 2013, e nel 2014 ci sarà il 2143, nel 2015 bc3, ecc...
anche nel precedente, c'era quella per bf3 ma poi era solo una presa per il culo di due giorni
Quoto
Mhm no han già annunciato bf4 nell'anno fiscale 2013, e nel 2014 ci sarà il 2143, nel 2015 bc3, ecc...
L'anno fiscale è il 2014 ossia quello che va da aprile 2013 a marzo 2014 :read:
Crystal Dragon
10-03-2013, 11:03
Sì intendevo anno fiscale 2014, e chiaramente verrà fatto uscire quest'anno visto che han già il 2143 in cantiere:
http://www.youtube.com/watch?v=3wx5Pn4JoIs
http://www.youtube.com/watch?v=cni2f4UVFvk
GIAMPI87
10-03-2013, 11:29
Ragazzi magari è già stato chiesto, scusatemi... percaso esiste un benchmark tool per questo gioco.. di bench integrati non nè hovisti... vorrei provare diverse shcede grafiche..
:)
ShadowMan
10-03-2013, 11:43
Ma anche no per gli yakee (http://en.wikipedia.org/wiki/Fiscal_year#United_States).
danielitooo
10-03-2013, 11:46
mi spiegate una cosa? come mai vedo dei server europei , anche italiani, che hanno le mappe nuove e giocano anche? per pc il dlc the end non c'è scritto che sarà disponibile dal 12 marzo?
Crystal Dragon
10-03-2013, 12:02
mi spiegate una cosa? come mai vedo dei server europei , anche italiani, che hanno le mappe nuove e giocano anche? per pc il dlc the end non c'è scritto che sarà disponibile dal 12 marzo?
Saranno dei server di test
Ma anche no per gli yakee (http://en.wikipedia.org/wiki/Fiscal_year#United_States).
Ma anche si:
"Note this is only for US government, not for businesses." :read: :read:
ShadowMan
10-03-2013, 13:54
Ma anche si:
"Note this is only for US government, not for businesses." :read: :read:
auuuuuu vero :fagiano:
Quindi l'immagine postata da Matalf è un evento EA dove forse sarà presentato BF3.5 [aka BF4]?
Videoxon
10-03-2013, 17:24
Philips: monitor 21:9 da 29" ora disponibile (http://www.avmagazine.it/news/televisori/philips-monitor-219-da-29-ora-disponibile_7732.html)
http://www.avmagazine.it/immagini/philips21.9_07_03_13.jpg
Bah, di ufficiale si sa solamente che è in progetto e, anzi, stanno iniziando a lavorarci: se poi proprio uscirà quest'anno allora non penso che lo vedremo prima di Dicembre.
Le novità che andranno ad introdurre spero non riguardino solo nuove armi, mappe e mezzi; sarebbe bello spremere ancor di più questo ottimo motore grafico e, perché no, introdurre qualche mappa veramente ENORME (in stile ARMA).
Apprezzerei una versione meno arcade e più simulativa (ma questa è utopia).
End game si trova a meno di 11 euro? quel prezzo lo trovo su GMG con il voucher del 20% di sconto.... ;)
da gamestop.COM c'è tutto il premium a 25$ ( 20€ circa)
in DD che ovviamente è solo un codice da aggiungere ad origin
;)
mmm...è che ho gia karkand e armored.... di close quarter sincerametne non me ne frega nulla..... sarei tentato solo per Aftermath.... le mappe sono grandi o son dei buchi come gran bazar, sein cross, etc?
da gamestop.COM c'è tutto il premium a 25$ ( 20€ circa)
in DD che ovviamente è solo un codice da aggiungere ad origin
;)
Quasi quasi. Mi costa tanto quando end game e ho solo la versione base del gioco :D
Inviato dal mio HTC One S con Tapatalk 2
mmm...è che ho gia karkand e armored.... di close quarter sincerametne non me ne frega nulla..... sarei tentato solo per Aftermath.... le mappe sono grandi o son dei buchi come gran bazar, sein cross, etc?
le mappe sono ben ingegnate, sono grandine e puoi sempre cercare percorsi alternativi.
Praticamente dal DLC che ci si aspettava di meno sono arrivate le mappe più divertenti.
Fr@ncesco
11-03-2013, 15:03
le mappe sono ben ingegnate, sono grandine e puoi sempre cercare percorsi alternativi.
Praticamente dal DLC che ci si aspettava di meno sono arrivate le mappe più divertenti.
Ti quoto in toto, hai perfettamente ragione ;)
danielitooo
11-03-2013, 16:01
ma il bilanciamento delle squadre in partita da chi è stato creato da topo gigio? non è possibile che in tutte le partite, una squadra sembra rambo con i carri ed elicotteri , conquistano di tutto e di più , e l'altra sembrano dei nabbi patentati all'ennesima potenza che non sanno conquistare neanche una bandiera, e si mettono a cazzeggiare in base.
ma il bilanciamento delle squadre in partita da chi è stato creato da topo gigio? non è possibile che in tutte le partite, una squadra sembra rambo con i carri ed elicotteri , conquistano di tutto e di più , e l'altra sembrano dei nabbi patentati all'ennesima potenza che non sanno conquistare neanche una bandiera, e si mettono a cazzeggiare in base.
Quoto :asd:
sicuramente sbaglio a pensarlo ... ma magari l'admin si scegli i migliori per giocare con i suoi amici .... una sorta di allenamento per provare strategie pianificate a tavolino.... :rolleyes:
piuttosto volevo chiedere ai professionisti se possono darmi una valutazione su di un giocatore... che ha 264 ore di gioco con:
4 stelle come Assalt
3 come engineer
3 support
3 recon
score/min 501
k/d ratio 2,64
accuracy 19%
sono dati "normali" per un buon giocatore con sole 264 ore...?
grazie....
arma1977
11-03-2013, 17:27
poi,non si sa perchè,tutti quelli in base scelgono la classe cecchino,e la frittata è fatta:asd:
BonOVoxX81
11-03-2013, 17:46
Dite che alla nostra mezzanotte si potrà scaricare endgame? :O
No,ma domani mattina si :D
Altri 10GB per concludere in bellezza :)
No,ma domani mattina si :D
Altri 10GB per concludere in bellezza :)
Speriamo di meno :D
Il bilanciamento è solo numerico e non basato sulla skill o qualsiasi altra cosa.
CMQ la situazione è normalissima a causa di un sovrannumero di nabbi che ormai da un anno invade il gioco, per i primi 4/5 mesi infatti era pieno di "veterani" o almeno di gente con un po di cervello che col tempo si sono stracciati i marroni dei problemi del gioco.
In fondo per vincere una AIR-map 32vs32 bastano 3 persone, 2 elicoteristi e un jettista e a volte bastano anche solo gli elicotteristi...
il gioco viene sbloccato UTC 9:00 che sarebbero le nostre 10 di mattina, in più dovrai comunque scaricare l'espansione che sono dai 3 ai 5GB
BonOVoxX81
11-03-2013, 22:08
L'ora esatta è 10.15 appena letto sui dettagli del gioco :)
sicuramente sbaglio a pensarlo ... ma magari l'admin si scegli i migliori per giocare con i suoi amici .... una sorta di allenamento per provare strategie pianificate a tavolino.... :rolleyes:
piuttosto volevo chiedere ai professionisti se possono darmi una valutazione su di un giocatore... che ha 264 ore di gioco con:
4 stelle come Assalt
3 come engineer
3 support
3 recon
score/min 501
k/d ratio 2,64
accuracy 19%
grazie....
Direi di si. Io ho 285h e ho statistiche simili.
Direi di si. Io ho 285h e ho statistiche simili.
sino ad ora un k/d 2,64 per quel numero di ore giocate non lo avevo visto, per cui mi ero messo in allarme....
quanto meno ho un termine di paragone per capire se i server dove gioco sono "puliti"
grazie...
ho riavviato origin ed è partito l'aggiornamento per end game presumo, 4,2 giga dopo tutto il malloppo dell'altro giorno........
Extrema Ratio
12-03-2013, 09:22
In questo gioco con K\D sopra l'1.5 si è buoni giocatori, sopra il 2 si tende ad essere fenomeni, sopra il 3 comincio ad avere seri dubbi....
In questo gioco con K\D sopra l'1.5 si è buoni giocatori, sopra il 2 si tende ad essere fenomeni, sopra il 3 comincio ad avere seri dubbi....
vicino al 6 invece sei il miglior carrista in assoluto :asd:
http://battlelog.battlefield.com/bf3/soldier/Nicz_DK/stats/334625166/
:asd:
come sarebbe meglio il mondo senza le statistiche!!!
e vicino al 7 uno dei migliori gunner
http://battlelog.battlefield.com/bf3/soldier/vinkkuu/stats/352054300/
1645 ore di gioco (68 giorni) in 16-17 mesi dall'uscita del gioco.
Avrà anche 6 di kd ma non conosce la luce del sole :O
Extrema Ratio
12-03-2013, 09:38
E secondo te finire una partita 108-0 non fa come minimo venire dei forti dubbi? http://battlelog.battlefield.com/bf3/it/battlereport/show/1/38104809/
end game in download... sono solo :cry: 4.2Gb :O
Extrema Ratio
12-03-2013, 09:45
http://battlelog.battlefield.com/bf3/soldier/vinkkuu/stats/352054300/
193-1 http://battlelog.battlefield.com/bf3/it/battlereport/show/1/51878018/
No seriamente, anche a me un paio di volte è capitato di fare risultati tendenti al clamoroso (almeno per i miei standard), ricordo un 64-10 in una metro rush in difesa (che secondo me si presta bene per fare buoni risultati) ma un 193-1 non sta nè in cielo ne in terra!
end game in download... sono solo :cry: 4.2Gb :O
Dai, pensavo di più. Alla fine non peserà nemmento tanto la cartella di BF3 :sofico:
Appena torno a casa metto in download
E secondo te finire una partita 108-0 non fa come minimo venire dei forti dubbi? http://battlelog.battlefield.com/bf3/it/battlereport/show/1/38104809/
con la gente che gira su BF???
a me sembra strano che non abbia report con KD di 300 o 400 :asd:
193-1 http://battlelog.battlefield.com/bf3/it/battlereport/show/1/51878018/
No seriamente, anche a me un paio di volte è capitato di fare risultati tendenti al clamoroso (almeno per i miei standard), ricordo un 64-10 in una metro rush in difesa (che secondo me si presta bene per fare buoni risultati) ma un 193-1 non sta nè in cielo ne in terra!
tacito accordo tra elicotteristi e gunner.....
venax che è il miglior pilota italiano di eli è morto solo 3 volte in quella partita :asd:
no,
è il miglior carrista al mondo.
Sa come muoversi, e ha sempre almeno un riparino (esperto) a seguito.
Metti inoltre che uno così che gioca in fun dove contro ti ritrovi scimmie ammaestrate viene da se il punteggio.
Se invece contro ci metti gente coordinata, anche il buon nicz va giù.
Io amo levelbf :asd:
venax che è il miglior pilota italiano di eli è morto solo 3 volte in quella partita :asd:
vinkku e venax sono/erano partner nei cG mi pare.
Lo erano anche nei roadrunner in levelbf.
PS: roadrunner merda, w i coyotes :asd:
E per rimanere in tema... si, facilmente non si sono rotti le palle a vicenda.
Tanto per:
ecco cosa ti combina una coppia affiatata di pilota + gunner in fun.
Sempre dei cG ecco punchrulle.
Notare come si DEVE pilotare l'elicottero. Si sta out of range e si overa. Praticamente non si fa un tubo. Bisogna solo tenere a bada i jet (e in conquest l'altro eli). Non bisogna fare gli eroi.
http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=VqCC0JxRV_A
buona visione :asd:
CMQ per la serie Italiani Esistiamo pure noi :
il buon Oreste aka Snowft non scherza mica
http://battlelog.battlefield.com/bf3/it/soldier/redbyte-snowft/stats/211895244/
http://battlelog.battlefield.com/bf3/it/battlereport/show/1/37511722/
163-1
*per chi non lo sapesse è il carrista della nazionale italiana
P.s: ma RANDY che fine ha fatto? dopo la cazziata ricevuta in CW è scomparso....
mattxx88
12-03-2013, 10:01
Per me si era messo d'accordo con vinnku perchè non lo bersagliasse di tv :D
Per me si era messo d'accordo con vinnku perchè non lo bersagliasse di tv :D
chiaro :)
Cmq ricordiamo ai gentili ascoltatori che Battlefield vuol dire veicoli in primis, solo poi la fanteria.
Se domini l'aria puoi occuparti dei tank nemici a terra, di conseguenza i tuoi tank sono liberi di fare piazza pulita dei fanti indisturbati (o quasi).
La fanteria si trova le flag praticamente sguarnite di fanti nemici.
Fine del gioco.
Matalf scusa ma è normale che su gamestop.com mi dica questo quando provo a prendere il premium?
"Sorry, your cart contains an item which you cannot purchase at your location. Please remove the item to checkout"
e cmq in metro si può fare anche questo:
http://battlelog.battlefield.com/bf3/battlereport/show/1/40902956/
poi mi hanno cacciato per cheating :asd:
Matalf scusa ma è normale che su gamestop.com mi dica questo quando provo a prendere il premium?
"Sorry, your cart contains an item which you cannot purchase at your location. Please remove the item to checkout"
emmm non ne ho la più pallida idea, penso di si comunque :asd:
EDIT
liberato87
12-03-2013, 10:18
Se domini l'aria puoi occuparti dei tank nemici a terra, di conseguenza i tuoi tank sono liberi di fare piazza pulita dei fanti indisturbati (o quasi).
La fanteria si trova le flag praticamente sguarnite di fanti nemici.
Fine del gioco.
quoto e sintetizzo ulteriormente :sofico:
mattxx88
12-03-2013, 10:19
tolto le parole di bocca ;)
beh dai, non proprio :asd:
Mi è capitato di giocare con le scimmie nella mia fazione, scimmie peggiori di quella contro.
Praticamente tra jet ed eli non volava nulla, sfondavamo i tank in scioltezza ma... il resto della nostra fazione giocava a fare il cecchino in base, o su antenna ecc... abbiamo perso ovviamente :asd:
Mi pare di ricordare di aver finito 102-1 ma di aver perso ugualmente :asd:
liberato87
12-03-2013, 10:30
beh dai, non proprio :asd:
Mi è capitato di giocare con le scimmie nella mia fazione, scimmie peggiori di quella contro.
Praticamente tra jet ed eli non volava nulla, sfondavamo i tank in scioltezza ma... il resto della nostra fazione giocava a fare il cecchino in base, o su antenna ecc... abbiamo perso ovviamente :asd:
Mi pare di ricordare di aver finito 102-1 ma di aver perso ugualmente :asd:
si si il tuo score riesci comunque a farlo ma la partita la perdi al 100%.
in mappe con più mezzi a disposizione puoi anche tentare di agire più o meno industurbato (da parte di jet e heli).
se invece sei tipo su kharg dove ci sono 2 tank non fai 100 metri :D
anche perchè le scimmie nella tua fazione capita l antifona non prendono più nè heli nè jet e appunto camperano sperando di limitare i danni personali.
l esempio più clamoroso è secondo me anche wake island in attacco . all inizio subisci se i loro jettisti,elicotteristi sono forti, mettici anche la loro contraarea...
ma una volta che prendi C ( e quindi a loro non gli spawnano più heli e jet) e D con la contraerea, fai quello che vuoi anche se il tuo jettista helicotterista è la scimmia che avevi prima in squadra e che non arrivava manco a sfiorare la costa.
l ultima volta uno che giocava in fazione con me da gunner ha fatto tipo 117 - 0 entrando appena la partita si era messa bene, e non era un uber mega pro.
4 stelle come Assalt
3 come engineer
3 support
3 recon
score/min 501
k/d ratio 2,64
accuracy 19%
grazie....
Certo, mi è capitato un po' di volte che veniva resettata la partita perché l'admin doveva avere i più forti in squadra; ovviamente il furbone si beccava vagonate di insulti :stordita:
Finito di scaricare il dlc, proverò a pranzo quando torno dal lavoro..
emmm non ne ho la più pallida idea, penso di si comunque :asd:
Prova ad usare un proxy o meglio ancora TOR :D
mmm spiegami un po' sta storia del TOR se ne hai voglia.....anche in PM :D
liberato87
12-03-2013, 10:54
mmm spiegami un po' sta storia del TOR se ne hai volglia.....anche in PM :D
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1517804
comunque per provare ti consiglio anche un "semplice" proxy.
scegli un proxy degli usa, accedi al sito e completi l acquisto.
io (e molti altri) abbiamo fatto così all epoca per comprare il premium brasiliano (chi anche dall india mi pare) e nonostante parecchi rosiconi che avevano acquistato il premium al dayone (oppure che non erano capaci o non si fidavano di acquistarlo altrove) ce la tiravano dicendo che avrebbero bloccato gli account eccc e hanno persino contattato EA per comunicare il "magheggio", siamo ancora qui (dopo aver scaricato 3 dlc , e con il 4 in download) con il nostro premium brazil pagato 49 reais e non 49 euro. :ciapet: :ciapet:
mmm spiegami un po' sta storia del TOR se ne hai voglia.....anche in PM :D
ti linko una guida perche il discorso si fa lungo,
http://www.navigaweb.net/2011/02/navigare-con-ip-stranieri-con-tor-e.html
basta che usi un nodo americano :)
però sinceramente non so come gestisca la cosa gamestop, potresti perdere i soldi, anche se usando paypal la cosa diventa moooooolto difficile
arma1977
12-03-2013, 11:20
Vabbè a fare 50-0 sono capaci anche le scimmie,o come li chiamate:D basta avere una squadra di medici:doh: sfido chiunque a fare 100-0 con un team di genieri o assaltatori senza un medico nel posteriore. Anzi a volte è più difficile morire che uccidere:asd: lasciatemi morire in pace:asd:
Scusate la domanda forse ne avete già parlato, ma ora mi sta scaricando 4 giga di aggiornamenti e credo che sia end game, ma scusate non si doveva pagare circa 14€ oppure che ha Battlefield 3 premium come me lo ha gratis??:eek:
thx
Scusate la domanda forse ne avete già parlato, ma ora mi sta scaricando 4 giga di aggiornamenti e credo che sia end game, ma scusate non si doveva pagare circa 14€ oppure che ha Battlefield 3 premium come me lo ha gratis??:eek:
thx
il premium è appunto l'acesso a tutti i DLC, lo hai già pagato, non è che lo hai gratis....
Ragazzi avete già completato il download di end game? A me sta ancora scaricando.. ;)
Qualcuno lo ha già provato? Com'è? :D
thx
A parte che lo scarica a prescindere a chiunque, ma se hai battlefield premium è logico che hai compreso end game, senò cosa hai preso a fare il premium :asd:
il premium è appunto l'acesso a tutti i DLC, lo hai già pagato, non è che lo hai gratis....
urka che dire, son contento :sofico:
A parte che lo scarica a prescindere a chiunque, ma se hai battlefield premium è logico che hai compreso end game, senò cosa hai preso a fare il premium :asd:
beh che centra, io credevo di avere accesso a tutti i dlc usciti fino a quel momento e conoscendo come funziona spesso il mercato ero scettico di non doverlo pagare end game.. però mooolto meglio così hihihi
vinkku e venax sono/erano partner nei cG mi pare.
Lo erano anche nei roadrunner in levelbf.
PS: roadrunner merda, w i coyotes :asd:
E per rimanere in tema... si, facilmente non si sono rotti le palle a vicenda.
Tanto per:
ecco cosa ti combina una coppia affiatata di pilota + gunner in fun.
Sempre dei cG ecco punchrulle.
Notare come si DEVE pilotare l'elicottero. Si sta out of range e si overa. Praticamente non si fa un tubo. Bisogna solo tenere a bada i jet (e in conquest l'altro eli). Non bisogna fare gli eroi.
buona visione :asd:
Beh però così è noioso per il pilota dai :asd:...deve solo buttare giù l'altro eli e poi si può andare a prendere un caffè e leggere il giornale :D
OdontoKiller
12-03-2013, 13:03
Se volete una panoramica su End Game eccola qui.. mio voto personale al DLC? se Aftermath si merita un 9 questo porta a casa un bell'8, ma il meglio resta B2K.. gli altri manco li considero.. parlo di PS3 ovviamente..
http://www.youtube.com/watch?v=Ff0SXwg3ai0
Beh però così è noioso per il pilota dai :asd:...deve solo buttare giù l'altro eli e poi si può andare a prendere un caffè e leggere il giornale :D
si è vero.
Ma ora come ora (visto che sono stati nerfati all'inverosimile) è l'unico modo decente per pilotare.
Il difficile viene quando hai uno o due jet skillati da tenere a bada.
In quel caso il pilota deve essere molto bravo e deve anche essere un buon gunner perchè deve sapere come puntare il muso contro i jet per allinearlo alla traiettoria del TV.
Fare il pilota ora è una rottura di palle mostruosa. Tutto il divertimento lo ha il gunner.
Ma ripeto che è l'UNICO modo per tenere up l'eli. Troppo soggetto a stingers/iglas, soflam, carri col laser, altri elicotteri (un littlebird col guidato e il passeggero col puntatore è un dito in c... per il viper) e sopprattutto jet.
Il pilota eroe che se ne va in centro mappa come una volta... ora dura 2 stinger :asd:
gianmarco_roma
12-03-2013, 13:20
ma come fa a far virare così velocemente il tv? ha una curvatura troppo rapida :eek:
Ellenico
12-03-2013, 13:21
Per favore spiegatemi sto cattura la bandiera...perchè ho tirati almeno tre bestemmioni...
Ho preso la bandiera nemica, l'ho portata in base e non succedeva nulla ed il nemico mi ha ucciso....che cavolo devo fare?
Inoltre se uccido un nemico con la nostra bandiera, poi che devo fare?
Dopo aver provato End Game:
premesso che non ho provato air superiority ma il CTF (vecchio amore da quake2).
Mappe ben fatte, puoi aggirare il nemico anche alle spalle della sua base.
Il FC (flag carrier) può salire su qualsiasi mezzo, io ad esempio ho catturato la flag col tank :asd:
Le mappe CTF sono corte ma molto larghe, il littlebird col passeggero che segnala col laser gli obiettivi la fa da padrone.
Le jippette col lanciarazzi sono paurose. 4 razzi a segno e smonti un tank.
Per fortuna che il tempo di ricarica dei razzi è molto elevato.
Fare squadra per andare a prendere la flag è divertentissimo.
Ovvio, se giochi con le scimmie e dall'altra hai 3 o 4 persone coordinate perdi in men che non si dica.
La moto da una buona spettacolarità al tutto, le vedi saltare a destra e a sinistra, impennano ecc... e pigliarle col tank da distanza fa godere :asd:
Unica sfiga, spero fixino al più presto ( :asd: ) se stai sulla moto non senti il lock del guidato dell'eli/javelin. Così come era sull'humvee un paio di patch fa.
Poi sull'humvee hanno risolto.
CTF è classico, prendi la badiera e devi portarla in base e scaricarla dove hai la tua bandiera che ovviamente deve essere al suo posto.
Per ora non mi sono trovato nelle belle situazioni di stallo alla quake2 dove entrambe le bandiere erano prese. A dire la verità si, ma è durato pochissimo.
Se il FC viene ucciso la bandiera cade a terra e può essere raccolta da un amico (io e slayer abbiamo catturato così: aveva la flag lui, muore, la prendo io, spawna su di me, muoio, la raccoglie lui e cattura) o riportata in base da un nemico.
Ovviamente al nemico basta passarci sopra che la bandiera torna in base immediatamente.
Per ora mi sono divertito ma ci ho giocato davvero poco.
Una ventata d'aria fresca ad un gioco che sinceramente mi aveva rotto e non poco.
ma come fa a far virare così velocemente il tv? ha una curvatura troppo rapida :eek:
si può curvare anche molto di più, basta salire con i dpi.
Io sto solitamente a 5600, con sensibilità bassa, ma quando devo tirare il tv mi porto a 6400dpi.
Per favore spiegatemi sto cattura la bandiera...perchè ho tirati almeno tre bestemmioni...
Ho preso la bandiera nemica, l'ho portata in base e non succedeva nulla ed il nemico mi ha ucciso....che cavolo devo fare?
Inoltre se uccido un nemico con la nostra bandiera, poi che devo fare?
E' il classico CTF.
Il punto lo fai solo ed esclusivamente se la bandiera amica è in base. Evidentemene la tua bandiera non era in base ma era stata a sua volta catturata.
Se uccidi un nemico con la bandiera devi correre sulla bandiera in modo che venga portata in casa instant.
.......
E' giocabile anche in 64 CTF ? Secondo me ci si divertirà parecchio, spero (ma devo ancora scaricare il dlc :( )
Se hai catturato la flag con il tank immagino sia possibile anche con l'eli :D
E' giocabile anche in 64 CTF ? Secondo me ci si divertirà parecchio, spero (ma devo ancora scaricare il dlc :( )
ho provato uno da 48. TROPPO casino, impossibile quasi catturare.
Il taglio giusto è 24 MAX 32.
A dire la verità sono dovuto scendere dal tank per prenderla e scendere dal tank per conquistarla.
Ragazzi ma come si fa ad usare i mezzi nelle partite online?
vedo gli altri che li usano ma a me quando ci vado vicino non succede neinte?
e poi e' possibile salire su un carro che sta guidando un altro compagno?
OdontoKiller
12-03-2013, 14:39
premesso che non ho provato air superiority ma il CTF (vecchio amore da quake2).
Mappe ben fatte, puoi aggirare il nemico anche alle spalle della sua base.
Il FC (flag carrier) può salire su qualsiasi mezzo, io ad esempio ho catturato la flag col tank :asd:
Le mappe CTF sono corte ma molto larghe, il littlebird col passeggero che segnala col laser gli obiettivi la fa da padrone.
Le jippette col lanciarazzi sono paurose. 4 razzi a segno e smonti un tank.
Per fortuna che il tempo di ricarica dei razzi è molto elevato.
Fare squadra per andare a prendere la flag è divertentissimo.
Ovvio, se giochi con le scimmie e dall'altra hai 3 o 4 persone coordinate perdi in men che non si dica.
La moto da una buona spettacolarità al tutto, le vedi saltare a destra e a sinistra, impennano ecc... e pigliarle col tank da distanza fa godere :asd:
Unica sfiga, spero fixino al più presto ( :asd: ) se stai sulla moto non senti il lock del guidato dell'eli/javelin. Così come era sull'humvee un paio di patch fa.
Poi sull'humvee hanno risolto.
CTF è classico, prendi la badiera e devi portarla in base e scaricarla dove hai la tua bandiera che ovviamente deve essere al suo posto.
Per ora non mi sono trovato nelle belle situazioni di stallo alla quake2 dove entrambe le bandiere erano prese. A dire la verità si, ma è durato pochissimo.
Se il FC viene ucciso la bandiera cade a terra e può essere raccolta da un amico (io e slayer abbiamo catturato così: aveva la flag lui, muore, la prendo io, spawna su di me, muoio, la raccoglie lui e cattura) o riportata in base da un nemico.
Ovviamente al nemico basta passarci sopra che la bandiera torna in base immediatamente.
Una ventata d'aria fresca ad un gioco che sinceramente mi aveva rotto e non poco.
Hai detto un paio di inesattezze, la moto non verrà fixata in quanto veicolo da trasporto come la Rhib Boat ed il quad, li non bippa nulla se lockato.. l'altra inesattezza è che se tu catturi la bandiera nemica e muori, il tuo compagno la può raccogliere in un attimo, il nemico invece per raccoglierla deve starci sopra un tot di tempo, tipo 10-15 secondi.. vi sarà un indicatore che sale mentre la stanno riconquistando.. ciò non accade se chi ha preso la bandiera è molto vicino alla base di partenza della bandiera, in tal caso tornerà immediatamente..
Attenzione ad un'altra cosa.. qui zona nera\limite mappa
= instant death.. appunto per evitare furbate.. tenetelo presente :D
Ragazzi ma come si fa ad usare i mezzi nelle partite online?
vedo gli altri che li usano ma a me quando ci vado vicino non succede neinte?
e poi e' possibile salire su un carro che sta guidando un altro compagno?
ma quando ti avvicini lateralmente al mezzo, vicino la cabina di pilotaggio, non ti spunta la dicitura con il tasto da premere...?
altrimenti vai nelle impostazioni del gioco e vedi quale tasto hai assegnato..
di default mi pare sia E ... non te lo do per certo perchè io l'ho cambiato
salire sul carro puoi ma come passeggero (mitragliere)
ma quando ti avvicini lateralmente al mezzo, vicino la cabina di pilotaggio, non ti spunta la dicitura con il tasto da premere...?
altrimenti vai nelle impostazioni del gioco e vedi quale tasto hai assegnato..
di default mi pare sia E ... non te lo do per certo perchè io l'ho cambiato
salire sul carro puoi ma come passeggero (mitragliere)
Infatti imamginavo che fosse come tu mi hai detto, ma vicino ai mezzi non mi appare niente e forse in quelli già occupati c'era già anche il mitragliere....
Ma forse non si può salire su tutti i mezzi, ma solo quelli appunto in cui appare il tastino?
Riproverò....
arma1977
12-03-2013, 15:09
Non mi fiucilate:D ma inizio ad amare i dlc:) Sto aspettando il download come un bambino:asd: rendono il gioco davvero longevo:D
Bello il video postato da odonto:) non vedo l'ora di giocare in cattura la bandiera.
Non mi fiucilate:D ma inizio ad amare i dlc:) Sto aspettando il download come un bambino:asd: rendono il gioco davvero longevo:D
Bello il video postato da odonto:) non vedo l'ora di giocare in cattura la bandiera.
Ah perchè c'era bisogno di un dlc a pagamento per inserire la modalità cattura bandiera???:muro: :muro:
arma1977
12-03-2013, 15:54
Ah perchè c'era bisogno di un dlc a pagamento per inserire la modalità cattura bandiera???:muro: :muro:
beh,di mappe ce ne sono un sacco grazie ai dlc(non che all'inizio non c'erano),e poi in bf3 questa modalità è stata strutturata bene,non ci si mette una giornata a farla:)
Per quanto riguarda il conquest...
sono mappe da ELICOTTERO tutta la vita.
Non c'è un riparo per i fanti che sia uno :asd:
liberato87
12-03-2013, 16:20
quoto.
ho giocato un oretta sul reborn ho fatto una strage, poi mi hanno kickato
paolo.guidx
12-03-2013, 16:44
Come le mappe di AK del resto.
gianmarco_roma
12-03-2013, 16:55
si può curvare anche molto di più, basta salire con i dpi.
Io sto solitamente a 5600, con sensibilità bassa, ma quando devo tirare il tv mi porto a 6400dpi.
ah ecco, allora farò lo stesso anche se il mio mouse arriva a 3500 dpi :oink:
ste mappe sono una gran cagata :asd: . 2 mappe su 4 non hanno il jet , NESSUNA mappa ha MAA ma solo una jeep di merda inutile= HELI RAPE
E poi è TUTTO PIATTOOOOO. FAIL map design ancora una volta . Il "miglior" DLC rimane aftermath , non dico back 2 karkand perchè se paragonate a quelle di bf2 fanno schifo
Perdonatemi la domanda da nabbo ma in due delle nuove mappe mi entra solo in modalità jet e non posso catapultarmi, come faccio a giocare come fanteria?
Non ditemi che sono utilizzabili solo con il Jet....
Perdonatemi la domanda da nabbo ma in due delle nuove mappe mi entra solo in modalità jet e non posso catapultarmi, come faccio a giocare come fanteria?
lol sarai entrato nella modalita "air superiority"
è perché hai scelto la modalità superiorità aerea in cui puoi usare solo i jet, per giocare di fanteria scegli una delle tante altre modalità ;)
arma1977
12-03-2013, 17:20
Belle le mappe:D
qualche foto
http://i.imgur.com/IzXLCwF.jpg
http://i.imgur.com/aZEIpvG.jpg
http://i.imgur.com/GFoxDXk.jpg
http://i.imgur.com/dshG1eM.jpg
http://i.imgur.com/BS3EZKN.jpg
http://i.imgur.com/ds6NDwb.jpg
http://i.imgur.com/GrdGPtN.jpg
Quella sulla neve assomiglia molto a una di bc2 :asd:
ps: hai il color tweaker attivo?
http://i.imgur.com/Lp3MgrFl.jpg (http://imgur.com/Lp3MgrF)
per me è la cosa più interessante di questa espansione :asd:
arma1977
12-03-2013, 18:22
Quella sulla neve assomiglia molto a una di bc2 :asd:
ps: hai il color tweaker attivo?
no niente color
Hahha l'ho trovato :D
http://i.imgur.com/svekSeL.jpg
http://i.imgur.com/k5gwj3f.jpg
http://i.imgur.com/RCOX3yI.jpg
http://i.imgur.com/UodSWuu.jpg
lol sarai entrato nella modalita "air superiority"
è perché hai scelto la modalità superiorità aerea in cui puoi usare solo i jet, per giocare di fanteria scegli una delle tante altre modalità ;)
ah ecco ho trovato dove si seleziona, però ho tutte le caselle senza spunta, ora prova a smanettarci un pò intanto thx
Trillogame
12-03-2013, 20:15
...........che bello scaricare a 36,42 MB/S:mad:
...........che bello scaricare a 36,42 MB/S:mad:
Cosa dovrei dire io che lo scarico a 1.1 mb/s :(
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
nonno1977
12-03-2013, 21:13
cut
:D :D dare certe spiegazioni non ti fa sentire "vecchio"?????:D :D
non mi sarei mai aspettato qualcuno che chiedesse cos'è un CTF...... arbori del 56k/isdn per i piu' fortunati.
finito di scaricare stasera. appena posso ci mettiamo in ts e li rulliamo:p
ragazzi vorrei sapere se anche a voi ogni volta che lanciate il gioco vi fa scaricare un fottio di aggiornamenti!
venerdì 6gb e questa sera altri 4!
per non parlare di quelli che ho già fatto!!!!!!!!!!!!!
e poi te li fa scaricare ad una velocità ridicola!!!
il bello poiè che io sto giocando la campagna!!!!!!!!!!!!!!
:muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
zzo....che ca@@ta pazzesca è sto gioco????
io ho speso i soldi per la versione premium ma per cosa?
ho già finito il gioco e ora????
tutto qua????
cioè pacman durava di più....
tutto qua????
Senza offesa ma tu in gioco ancora devi entrarci.. il single player è per chi non sa come si usa un fucile o un tank. Fatti 1500 ore di multiplayer e poi dirai gia finito? ma anche no dato che questo gioco potrebbe stimolare vari obiettivi del tipo sbloccare tutte le armi dei veicoli e arrivare a 100 stelle su ognuno di essi. Sbloccare tutti i mirini di tutte le armi. Completare le assegnazioni, prendere tutte le dogtag possibili..e altre caxxate.. questo sempre dopo che il multiplayer base ti avrà annoiato.. direi almeno tra 500-1000 ore di gioco. Buon divertimento.
liberato87
12-03-2013, 23:02
ragazzi vorrei sapere se anche a voi ogni volta che lanciate il gioco vi fa scaricare un fottio di aggiornamenti!
venerdì 6gb e questa sera altri 4!
per non parlare di quelli che ho già fatto!!!!!!!!!!!!!
e poi te li fa scaricare ad una velocità ridicola!!!
il bello poiè che io sto giocando la campagna!!!!!!!!!!!!!!
:muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
tutto qua????
l hai fatto tu sto video vero?
http://www.youtube.com/watch?v=1iV7rzOKW5c
no! perchè?
Senza offesa ma tu in gioco ancora devi entrarci.. il single player è per chi non sa come si usa un fucile o un tank. Fatti 1500 ore di multiplayer e poi dirai gia finito? ma anche no dato che questo gioco potrebbe stimolare vari obiettivi del tipo sbloccare tutte le armi dei veicoli e arrivare a 100 stelle su ognuno di essi. Sbloccare tutti i mirini di tutte le armi. Completare le assegnazioni, prendere tutte le dogtag possibili..e altre caxxate.. questo sempre dopo che il multiplayer base ti avrà annoiato.. direi almeno tra 500-1000 ore di gioco. Buon divertimento.
cioè il single player serve solo da allenamento per il multi?
ma anche li ci sono le sequenze di tasti da schiacciare?
ho provato ad entrare in un paio di server ma sto sempr ein attesa.....boh!
cioè il single player serve solo da allenamento per il multi?
ma anche li ci sono le sequenze di tasti da schiacciare?
ho provato ad entrare in un paio di server ma sto sempr ein attesa.....boh!
1)si
2)è decisamente piu difficile il gameplay in multi e i tasti da "schiacciare" sono senz'altro di piu.. ma mi sembra una trollata la tua.
3)hai trovato server o al completo o vuoti.. scegli un server dove puoi entrare.. che so magari che abbia 4-5 posti liberi e vedrai che puoi accedere. ti consiglio di iniziare con la modalità conquista.. è la piu importante di questo gioco. le altre le proverai piu in là. Se vieni da Cod ti potrebbe piacere il tdm ma solo per qualche partita di riscaldamento.
1)si
2)è decisamente piu difficile il gameplay in multi e i tasti da "schiacciare" sono senz'altro di piu.. ma mi sembra una trollata la tua.
3)hai trovato server o al completo o vuoti.. scegli un server dove puoi entrare.. che so magari che abbia 4-5 posti liberi e vedrai che puoi accedere. ti consiglio di iniziare con la modalità conquista.. è la piu importante di questo gioco. le altre le proverai piu in là. Se vieni da Cod ti potrebbe piacere il tdm ma solo per qualche partita di riscaldamento.
ovvero?:mbe:
Niente.. pensavo che prendessi in giro un po' tutti ma evidentemente mi sbagliavo. Dunque si, è piu difficile il multiplayer ma è anche più appagante giocare in squadra. Soprattutto con amici in chat vocale. Ti servirà un po' di allenamento (si, altro allenamento! diverso dal single!!) prima di capire le cose principali e decine di ore per padroneggiare coi veicoli.. ecco che entra in scena la longevità da te tanto discussa prima.. ;)
Trillogame
13-03-2013, 00:07
:D Rifaccio la battutina trita e ritrita..............ma bf3 ha anche un single player?
Considerazione su end game.........cattura la bandiera mi piace se (SE) giocata con una squadra altrimenti sei carne da macello per elicotteri ma OOOOMIOOOOODDDDIIIOOOOO i suoni da flipper :cry: mi sembra di tornare in arena di 15 anni fa, ci mancano le voci dall'oltretomba che ti dicono ''uccisione multipla'' ''massacro'' ''carneficina'' .............. amo questo gioco ma la ea game mi sta mettendo a dura prova!
OdontoKiller
13-03-2013, 01:39
tutto qua????
Buahahah davvero hai preso il Premium per fare il single player!? GG....
ma in conquest queste mappe come sono??
dai pochi commenti che ho letto mi sembra siano mappe un po' piatte con qualche casetta nelle zone di cap e basta... un po come Scudo Corazzato di AK...
C'è bilanciamento tra i veicoli e fanteria o quest'ultima è solo carne da macello cme appunto in Scudo corazzato?
Niente a che vedere con Caspian o OP firestorm?
Niente.. pensavo che prendessi in giro un po' tutti ma evidentemente mi sbagliavo. Dunque si, è piu difficile il multiplayer ma è anche più appagante giocare in squadra. Soprattutto con amici in chat vocale. Ti servirà un po' di allenamento (si, altro allenamento! diverso dal single!!) prima di capire le cose principali e decine di ore per padroneggiare coi veicoli.. ecco che entra in scena la longevità da te tanto discussa prima.. ;)
si ho capito......ma giocare online necessita di ben altre carateristiche oltre a quelle di un buon pc!!!!!!!!!
lag ok, rete ok, monitor ok.....che non tutti possono avere!
continuo a fidarmi degli amici.......:muro:
si ho capito......ma giocare online necessita di ben altre carateristiche oltre a quelle di un buon pc!!!!!!!!!
aggiungerei che serve anche e sopratutto un cervello, ma spesso le persone mi smentiscono :asd:
P.s: non prenderla sul personale, ma se compri qualsiasi cosa senza informarti un minimo è normale che ti prendi le inculate....
OdontoKiller
13-03-2013, 07:16
ma in conquest queste mappe come sono??
dai pochi commenti che ho letto mi sembra siano mappe un po' piatte con qualche casetta nelle zone di cap e basta... un po come Scudo Corazzato di AK...
C'è bilanciamento tra i veicoli e fanteria o quest'ultima è solo carne da macello cme appunto in Scudo corazzato?
Niente a che vedere con Caspian o OP firestorm?
Sono piu sbilanciate in Corsa dove la difesa deve sudare seriamente.. In conquest bene o male sei sempre in movimento da una flag all'altra..
liberato87
13-03-2013, 07:32
Sono piu sbilanciate in Corsa dove la difesa deve sudare seriamente.. In conquest bene o male sei sempre in movimento da una flag all'altra..
Quoto,.
a me alcune sembrano un po' "corte", Pero sono abbatsnza larghe.Gli heli sono sempre uno contro l altro, ieri uno mi tirava i tv fermo nella sua base...
Secondo me dovevano mettere un antiaerea perché una volta fatto fuori l heli avversario e la jeep con i missili aa si fa carne da macello.
Ci vorrebbe più coordinazione tra la fanteria con igla/stinger , soflam ecc solo così si danno noie agli heli altrimenti si fa carne da macello
Quoto,.
a me alcune sembrano un po' "corte", Pero sono abbatsnza larghe.Gli heli sono sempre uno contro l altro, ieri uno mi tirava i tv fermo nella sua base...
Secondo me dovevano mettere un antiaerea perché una volta fatto fuori l heli avversario e la jeep con i missili aa si fa carne da macello.
Ci vorrebbe più coordinazione tra la fanteria con igla/stinger , soflam ecc solo così si danno noie agli heli altrimenti si fa carne da macello
beh, in ctf mappa Kiasar Railroad, gli heli sono praticamente inutili. Metti due eli d'attacco in una mappa piccolissima dove vengono loccati da igla e stinger da base a base. Inoltre ci metti la jippetta con gli heatseekers e nessun riparo.... gli eli vanno giù in 10 secondi netti da quando sono decollati :asd:
Trillogame
13-03-2013, 07:44
Se ti sei comprato la versione PREMIUM che ti da diritto di giocare con 5 nuovi dlc ONLINE con 15 modalità di gioco ONLINE in 29 diverse mappe ONLINE con oltre 100 tra armi ed accessori che trovi solo nelle partite ONLINE e più di 40 mezzi aerei/terrestri/navali sempre nelle partite ONLINE per poi giocare a single player dubito che hai capito qualcosa di questo gioco.............al posto di lamentarti per motivi inutili vendilo e comprati pacman ;)
gd350turbo
13-03-2013, 07:47
ieri avevo un oretta di tempo ed ho provato END GAME...
Direi che nessun titolo è più appropriato, è proprio la fine di un gioco !
E' il più brutto dei dlc rilasciati con il premium...
Le mappe, non hanno nulla di particolare, la modalità superiorità aerea è imbarazzante, giravo con l'aereo sfregando per terra e non succedeva nulla !
L'unica cosa che mi è piaciuta è stata la motocicletta, quella è divertente !
gd350turbo
13-03-2013, 08:02
...
OdontoKiller
13-03-2013, 08:16
ieri avevo un oretta di tempo ed ho provato END GAME...
Direi che nessun titolo è più appropriato, è proprio la fine di un gioco !
E' il più brutto dei dlc rilasciati con il premium...
Le mappe, non hanno nulla di particolare, la modalità superiorità aerea è imbarazzante, giravo con l'aereo sfregando per terra e non succedeva nulla !
L'unica cosa che mi è piaciuta è stata la motocicletta, quella è divertente !
Stai trollando??
sniperspa
13-03-2013, 08:17
:sbonk: mi mancava questo grazie :)
sniperspa
13-03-2013, 08:19
Se ti sei comprato la versione PREMIUM che ti da diritto di giocare con 5 nuovi dlc ONLINE con 15 modalità di gioco ONLINE in 29 diverse mappe ONLINE con oltre 100 tra armi ed accessori che trovi solo nelle partite ONLINE e più di 40 mezzi aerei/terrestri/navali sempre nelle partite ONLINE per poi giocare a single player dubito che hai capito qualcosa di questo gioco.............al posto di lamentarti per motivi inutili vendilo e comprati pacman ;)
Ma io direi soprattutto che sarebbe il caso di imparare a leggere quello che si compra o informarsi un minimo online :doh:
:(
:cry:
d'accordo mi avete convinto....
con il mio k/d ratio di 0,52 vado in Tibet a fare meditazione trascendentale che è meglio.....:rotfl:
ottimo lo prendo come unità di misura..
gd350turbo
13-03-2013, 08:37
Stai trollando??
No...
Sto dicendo quello che penso dell'ultimo dlc...
Devo per forza dire che è bello ?
con il mio k/d ratio di 0,52 vado in Tibet a fare meditazione trascendentale che è meglio.....:rotfl:
non vuol dire nulla.
Se ti specializzi sui mezzi è molto più facile salire col k/d
Sorattutto come gunner heli e pilota jet.
Il k/d cmq non è indice puro di skill.
Ad esempio T800c che è forse il miglior gunner in gircolazione ha un k/d di 2.95
http://battlelog.battlefield.com/bf3/soldier/logiX-T800c/stats/353097024/
e cleardarkz che è molto probabilmente il miglior pilota di jet in assoluto ha un k/d di 2.96
http://battlelog.battlefield.com/bf3/soldier/ClearDarkz/stats/334201484/
OdontoKiller
13-03-2013, 09:17
No...
Sto dicendo quello che penso dell'ultimo dlc...
Devo per forza dire che è bello ?
Certo che no, ma giocarci un po di piu magari si..
non vuol dire nulla.
Se ti specializzi sui mezzi è molto più facile salire col k/d
Sorattutto come gunner heli e pilota jet.
grazie Vinnie per il supporto....
conscio dei miei modestissimi mezzi e mi diverto lo stesso a prenderle e a darle...
certo come fante ho poco da fare....
come hai ben detto prima BF3 è principalmente supremazia di mezzi aerei e se sei bravo con quelli mezza partita è vinta..
d'accordo professore la ringrazio per la consulenza e giuro che mi impegnerò sui mezzi aerei... e se vedete il mio k/d ratio scendere a -25 sapete perchè....:D
gd350turbo
13-03-2013, 09:25
Certo che no, ma giocarci un po di piu magari si..
Quello che dovevo vedere l'ho già visto...
Ho provato a giocare un pò in ogni mappa, e quindi ho tratto le mie conclusioni, L'unica cosa nuova ed interessante è la motocicletta !
Penso che se anzichè fare end game, avessero fatto una patch che dava la moto anche nelle altre mappe, il gioco ne avrebbe giovato un bel pò !
grazie Vinnie per il supporto....
conscio dei miei modestissimi mezzi e mi diverto lo stesso a prenderle e a darle...
certo come fante ho poco da fare....
come hai ben detto prima BF3 è principalmente supremazia di mezzi aerei e se sei bravo con quelli mezza partita è vinta..
d'accordo professore la ringrazio per la consulenza e giuro che mi impegnerò sui mezzi aerei... e se vedete il mio k/d ratio scendere a -25 sapete perchè....:D
All'inizio sul jet le prenderai di brutto, soprattutto perchè ormai il gioco è fuori da più di un anno e di gente sopra la media ce ne sta molta ormai (io ad esempio sul jet sono una pippa colossale). Ma se perserveri e usi qualche suggerimento vedrai che ti divertirai.
Fondamentalmente sul jet la virata "stretta" la hai dai 305 ai 315 mph, se mantieni questa velocità farai delle ottime virate.
L'altro suggerimento è di usre un tasto (di solito la barra spazio) per il pitch up (ovvero portare il muso verso l'alto) in modo da non dover remare come un matto col mouse (si, tutti i mezzi si pilotano con mouse e tastiera, joystick e mousepad lasciali ai consolari).
Esempio: devi fare un loop, premi e tieni premuto la barra e il jet inizia il loop. Sta a te mantere la giusta velocità.
Il difficile è farlo quando stai con la visuale esterna visto che la velocità non viene segnata.
Perk per il jet? Air radar, ECM jammer, Rocket pod.
Col jet sei praticamente indipendente, fai tutto tu, sta solo a te migliorare.
Se invece decidi di intraprendere la difficile via dell'elicotterista... :asd: preparati alle peggio cose :asd: visto che come gunner la tua vita dipenderà quasi esclusivamente dalla bravura del tuo pilota.
Prima ti consiglio di imparare a pilotare l'eli (sempre con mouse e tastiera), poi impara a fare il gunner e poi quando avrai sbloccato il missile TV torna a pilotare (magari in solo, usando il seat switch per passare da pilota a gunner e viceversa) in modo da capire quali sono le manovre utili per schivare/colpire i jet ed altri elicotteri e soprattutto restare in vita il più possibile.
Perk da pilota: air radar, ecm jammer, heat seekers
Perk da gunner: stealth, zoom optics, tv missile.
PS: inutile che ti dica che qualsiasi mezzo (tank compreso) che piloterai dovrai farlo da geniere con torcia riparatrice.
Non salire sui mezzi (se non per trasportarti da punto a punto) se non sei geniere che può riparare.
...preso nota....
scarico qualche video per capire per sommi capi le tecniche (anche se mi pare di capire che è meglio stare a bordo mappa per cercare la preda)...
e poi... :sperem:
da dove consigliate l'acquisto di BF3? da Origin, dalla baya o dalle amazzoni?
Acquistandolo all'estero, riceverei la scatola con manuale in inglese (e chissene) ma gioco con il multilingua compreso italiano?
Consigliate di abbinarci in seguito 1o2 DLC oppure meglio direttamente il premium?
liberato87
13-03-2013, 10:29
Acquistandolo all'estero, riceverei la scatola con manuale in inglese (e chissene) ma gioco con il multilingua compreso italiano?
Consigliate di abbinarci in seguito 1o2 DLC oppure meglio direttamente il premium?
ci sono altri siti più economici. è stato postato qualche pagina fa.
per i dlc secondo me meritano molto b2k e aftermath.
close quarters se ti piace il cod style (mappe più piccole e frenetiche, niente mezzi)
armored shield per me è stata un pò una delusione le mappe sono troppo piatte però è un dlc dedicato praticamente solo ai veicoli.
l ultimo dlc non mi dispiace ma ci gioco da troppo poco per poter dare un giudizio.
in soldoni fatti due conti. ma con le giuste strategie puoi prendere tutto e spendere poco.
hai PM ;)
Ragazzi, per poter imparare ad usare il jet o l'eli in santa pace come si fa?bisogna andare in qualche server vuoto?
No, l'ha fatto Slayer :fagiano:
hai PM ;)
grazie.
Ragazzi, il gioco online è soggetto a cheater o sono rari i casi?
arma1977
13-03-2013, 11:05
è un'anno che gioco e non ho mai trovato cheaters;)
Ragazzi, per poter imparare ad usare il jet o l'eli in santa pace come si fa?bisogna andare in qualche server vuoto?
All'inizio per prendere familiarità col mezzo si, è consigliabile altamente.
Entrare in un server pubblico e "provare" puoi farlo col jet, con l'eli è meglio di no visto che ci sarà qualcuno che volerà con te :asd:
Fr@ncesco
13-03-2013, 11:13
No, l'ha fatto Slayer :fagiano:
no no, il nostro buono e caro Slayer :vicini: sussurra se confontato al casino che fa quel tizio :asd:
liberato87
13-03-2013, 11:14
ci sono anche dei server "noob" pilot, "vehicle practice" ecc ma non è raro che ci entri qualche livello 100 con 1500hr di gioco e si diverta
Ragazzi a me sto End Game sta piacendo un sacco.. adoro far saltare i motociclisti con il cannone anticarro. LOL
Ho un problema con l'aggiornamento End Game :ieri avviando Origin mi chiedeva di scaricare 4,2GB ma volevo fare una partita e ho chiuso la finestra.
Oggi volevo far partire il download per provare le mappe nuove ma in automatico non riparte e non trovo l' opzione per riavviarlo :help:
Cosa devo fare ??
Ho un problema con l'aggiornamento End Game :ieri avviando Origin mi chiedeva di scaricare 4,2GB ma volevo fare una partita e ho chiuso la finestra.
Oggi volevo far partire il download per provare le mappe nuove ma in automatico non riparte e non trovo l' opzione per riavviarlo :help:
Cosa devo fare ??
Ripara l'installazione, lui verificherà che tutti i files sia integri e aggiornerà il gioco all'ultima versione. ;)
Pure te però eh.. lasciarlo finire no!? :D ;)
Trillogame
13-03-2013, 11:48
è un'anno che gioco e non ho mai trovato cheaters;)
Mai nemmeno l'ombra di un cheater in nessuna partita che ho giocato.............erano solo incredibilmente più blavi di me:D :D :D
nonno1977
13-03-2013, 11:54
Lascia perdere il k/d.
Non vale una cippa come le altre statistiche.
L'unica cosa che devi prendere come riferimento è il tuo divertimento. Gioca come più ti piace e lascia perdere il resto.
Il k/d degli altri lascialo perdere. È influenzato da troppe cose. Se ad esempio sei sempre rintanato sui server only metro oppure tdm il kd aumenta. In conquest è sempre piu difficile tenerlo su. A meno che non vai di mezzi.
Crystal Dragon
13-03-2013, 11:55
tutto qua????
Eh succede quando si comprano i giochi per il single player :asd:
nonno1977
13-03-2013, 12:00
...preso nota....
scarico qualche video per capire per sommi capi le tecniche (anche se mi pare di capire che è meglio stare a bordo mappa per cercare la preda)...
e poi... :sperem:
Se usi l'eli vieni in ts e voli e ti coordini con il pilota/gunner. Cosi impari prima e meglio.
Andare per server a caso è come grattuggiarsi i cosiddetti con la carta vetrata a grana grossa.
Per dirti dovevo fare qualche kill con l'eli per finire le stupide assegnazioni. Ho passato una mattinata a bestemmiare contro piloti eroi e gunner idioti. Poi è arrivato slayer e in un attimo fatte tutte le kill.
Lascia perdere il k/d.
Non vale una cippa come le altre statistiche.
L'unica cosa che devi prendere come riferimento è il tuo divertimento. Gioca come più ti piace e lascia perdere il resto.
Il k/d degli altri lascialo perdere. È influenzato da troppe cose. Se ad esempio sei sempre rintanato sui server only metro oppure tdm il kd aumenta. In conquest è sempre piu difficile tenerlo su. A meno che non vai di mezzi.
non posso che essere d'accordo....il divertimento è alla base di tutti i giochi , poi considerando che in bf3 non si possono creare piu' profili giorcatore, e che in casa mia devo dividere il divertimento con i miei due figli considera che le statistiche lasciano il tempo che trovano.....
ovviamente fermo restando che sono io che le abbasso :D
ma ad ogni patch appesantiscono il gioco? dovrebbero scriverlo nel changelog che non fixano un cazzo ma riducono gli fps
non posso che essere d'accordo....il divertimento è alla base di tutti i giochi , poi considerando che in bf3 non si possono creare piu' profili giorcatore, e che in casa mia devo dividere il divertimento con i miei due figli considera che le statistiche lasciano il tempo che trovano.....
ovviamente fermo restando che sono io che le abbasso :D
ALLORA SIAMO IN DUE....HA HA HA HA....
mio figlio voleva chiamare il telefono azzurro perchè lo costringo a giocare su bf3 pc piuttosto che sulla sua xbox per aumentarmi il k/d ratio :asd:
:D mitico .....
cmq ricordate tutti se incontrate in game dopo le 18.00 logansan66
cercate di avere un po' di pieta' e risparmiatelo....è un vecchietto
e ha i riflessi lenti ahahahah
Provato giusto un'ora End Game. Secondo me non è malvagio, ho giocato in conquest solo a due mappe, quella innevata e Riverside, quest'ultima mi sembra troppo aperta e se nella fazione avversaria ci sono bravi elicotteristi la partita è finita (a me è capitata questa sorte :D). Ovviamente è un commento a caldo ... spero che le altre due mappe abbiano un qualcosa in più. Sono curioso di provare le nuove modalità che hanno aggiunto
-davidita-
13-03-2013, 17:29
Traduzione completa ENG + ITA
https://mega.co.nz/#!GYsT3SLQ!NXzxchX12aXOGUd1dO7_jFEuvz0MydmS_uIpfhH_FTI
:D Semper Fi!
non funziona a me, resta sempre in russo. come mai?
non funziona a me, resta sempre in russo. come mai?
avrai sbagliato le cartelle dove copiare
-davidita-
13-03-2013, 17:50
avrai sbagliato le cartelle dove copiare
ho copiato esattamente dove vanno
Rebelderock
13-03-2013, 18:08
ho copiato esattamente dove vanno
e le modifiche al registro? le hai fatte tutte? :D :fagiano:
gianmarco_roma
13-03-2013, 19:15
All'inizio sul jet le prenderai di brutto, soprattutto perchè ormai il gioco è fuori da più di un anno e di gente sopra la media ce ne sta molta ormai (io ad esempio sul jet sono una pippa colossale). Ma se perserveri e usi qualche suggerimento vedrai che ti divertirai.
Fondamentalmente sul jet la virata "stretta" la hai dai 305 ai 315 mph, se mantieni questa velocità farai delle ottime virate.
L'altro suggerimento è di usre un tasto (di solito la barra spazio) per il pitch up (ovvero portare il muso verso l'alto) in modo da non dover remare come un matto col mouse (si, tutti i mezzi si pilotano con mouse e tastiera, joystick e mousepad lasciali ai consolari).
Esempio: devi fare un loop, premi e tieni premuto la barra e il jet inizia il loop. Sta a te mantere la giusta velocità.
Il difficile è farlo quando stai con la visuale esterna visto che la velocità non viene segnata.
Perk per il jet? Air radar, ECM jammer, Rocket pod.
Col jet sei praticamente indipendente, fai tutto tu, sta solo a te migliorare.
Se invece decidi di intraprendere la difficile via dell'elicotterista... :asd: preparati alle peggio cose :asd: visto che come gunner la tua vita dipenderà quasi esclusivamente dalla bravura del tuo pilota.
Prima ti consiglio di imparare a pilotare l'eli (sempre con mouse e tastiera), poi impara a fare il gunner e poi quando avrai sbloccato il missile TV torna a pilotare (magari in solo, usando il seat switch per passare da pilota a gunner e viceversa) in modo da capire quali sono le manovre utili per schivare/colpire i jet ed altri elicotteri e soprattutto restare in vita il più possibile.
Perk da pilota: air radar, ecm jammer, heat seekers
Perk da gunner: stealth, zoom optics, tv missile.
PS: inutile che ti dica che qualsiasi mezzo (tank compreso) che piloterai dovrai farlo da geniere con torcia riparatrice.
Non salire sui mezzi (se non per trasportarti da punto a punto) se non sei geniere che può riparare.
salvato nei miei preferiti :asd:
vulvaoculare
13-03-2013, 20:53
End game voto -2 come armored kill.:doh:
ma che ca@@o ne so....non è che i giochi siano la mia priorità nella vita!!!!
non so per voi....
un amico me l'ha consigliato per testare la 7950 e io l'ho preso. stop:rolleyes:
poi oggi gliel'ho chiesto ed è caduto dal pero perchè lui neppure ce l'ha..............mah!:doh:
cmq, cosa devo studiare e con cosa devo cominciare per giocare online?
c'è da settare qualcosa?
devo verificare la connessione?
provo ad entrare anch'io in sto mondo....
Ripara l'installazione, lui verificherà che tutti i files sia integri e aggiornerà il gioco all'ultima versione. ;)
Grazie, ho provato ma non funziona..mi controlla il gioco e poi mi dice "tutto ok BF3 è aggiornato :(
Non mi fa scaricare le mappe nuove....:muro: :cry:
arma1977
13-03-2013, 23:46
Grazie, ho provato ma non funziona..mi controlla il gioco e poi mi dice "tutto ok BF3 è aggiornato :(
Non mi fa scaricare le mappe nuove....:muro: :cry:
apri origin,vai su bf3 e premi destro mouse-mostra dettagli del gioco- e scorri con la rotellina-sotto espansioni trovi tutti i dlc;)
Trillogame
13-03-2013, 23:50
non so per voi....
un amico me l'ha consigliato per testare la 7950 e io l'ho preso. stop:rolleyes:
poi oggi gliel'ho chiesto ed è caduto dal pero perchè lui neppure ce l'ha..............mah!:doh:
cmq, cosa devo studiare e con cosa devo cominciare per giocare online?
c'è da settare qualcosa?
devo verificare la connessione?
provo ad entrare anch'io in sto mondo....
Ok E' TUTTA ed esclusiva colpa del tuo amico...............uno che non gioca a bf3. Qualsiasi bench free avrebbe testato la tua scheda video...........e tu hai preso bf3+premium.
Non devi settare niente più o meno funziona come nel single player, devi entrare giocare e rosicare.
Potresti cominciare in modalità co-op, sempre online, con un amico, e ricorda che bf3 E' UN GIOCO DI SQUADRA.
non so per voi.....
Che tristezza :rolleyes:
non so per voi....
TU:
http://i1.kym-cdn.com/photos/images/newsfeed/000/270/676/83b.png
il tuo amico:
http://i3.kym-cdn.com/photos/images/newsfeed/000/471/542/069.jpg
Ziosilvio
14-03-2013, 06:55
non so per voi....
Caveat emptor. Sono cose che succedono.
Ma questo cosa vuol dire? Non ti informi prima di comprare qualcosa? Quindi io che mi sono informato e prima di acquistare sapevo tutto del gioco e cosa poteva offrirmi sarei uno che gioca soltanto e che nella mia vita la priorità sono i videogiochi?
Ok E' TUTTA ed esclusiva colpa del tuo amico...............uno che non gioca a bf3. Qualsiasi bench free avrebbe testato la tua scheda video...........e tu hai preso bf3+premium.
Non devi settare niente più o meno funziona come nel single player, devi entrare giocare e rosicare.
Potresti cominciare in modalità co-op, sempre online, con un amico, e ricorda che bf3 E' UN GIOCO DI SQUADRA.
Ma non è il caso di montarci sopra una polemica.
starsky e Trillogame, siete ammoniti.
TU:
http://i1.kym-cdn.com/photos/images/newsfeed/000/270/676/83b.png
il tuo amico:
http://i3.kym-cdn.com/photos/images/newsfeed/000/471/542/069.jpg
E meno che mai si deve metterci sopra addirittura una presa in giro.
Tre giorni a ripassare il regolamento.
Caveat emptor. Sono cose che succedono.
Ma non è il caso di montarci sopra una polemica.
starsky e Trillogame, siete ammoniti.
E meno che mai si deve metterci sopra addirittura una presa in giro.
Tre giorni a ripassare il regolamento.
qui errat solveat... (spero di averlo scritto giusto; il latino si perde nella notte dei tempi!) ;)
grazie :)
gd350turbo
14-03-2013, 07:17
End game voto -2 come armored kill.:doh:
Concordo con te!
ovviamente no, è anche colpa mia ce nonmi sono informato ma ripeto quando un amico te lo consiglia, e non si tratta di una macchina, una casa, una cura medica...., insomma misono fidato.
la versioe premium è l'unica che ho trovato da Expert e, ovviamente, non sapendo più di tanto...:rolleyes:
ho provato ma a volte sto in attesa mooolto tempo!
ho settato la regione nel pannello dei server ma quelli italiani, tranne un paio sono sempre vuoti...:mbe:
che si sappia bf4 avrà lo stesso motore grafico del 3? ci sarà solo un cambio di ambientazione? speriamo non si deva cambiare mezzo pc perchè magari ne fanno un nuovo engine succhia risorse, secondo me l'attuale bf3 a livello grafico è ancora il top, per certi versi superato solo da crysis3, ma non in tutto ancora, e cmq sempre uno spettacolo. vedremo
Gabmamb ma lo sanno anche i muri che la serie di Battlefield come anche quella di Unreal tournament sono incentrate principalmente per il gioco online, il singleplayer è solo un "contorno"..per quanto riguarda i server puoi andare anche in quelli tedeschi se non trovi italiani..si pinga bene in entrambi.
...per quanto riguarda i server puoi andare anche in quelli tedeschi se non trovi italiani..si pinga bene in entrambi.
ecco che valore dovrei considerare come buono?
che si sappia bf4 avrà lo stesso motore grafico del 3? ci sarà solo un cambio di ambientazione? speriamo non si deva cambiare mezzo pc perchè magari ne fanno un nuovo engine succhia risorse, secondo me l'attuale bf3 a livello grafico è ancora il top, per certi versi superato solo da crysis3, ma non in tutto ancora, e cmq sempre uno spettacolo. vedremo
Si, avrà lo stesso motore grafico.
Si, avrà lo stesso motore grafico.
Beh meglio direi, per quel che mi riguarda se dovesse avere ambiente tipo il 2 quello spaziale resto sicuramente al 3....ormai con tutte le mappe che ha dura una vita
Inviato dal mio Galaxy Nexus
gd350turbo
14-03-2013, 07:55
Cambiare computer ?
Ma se l'attuale a dettagli massimi mi sta sui 60 fps !!!
Bhè ovviamente il reparto marketing, sara impegnato a creare un hype tale da convincere quante più persone possibili a cambiare computer, ma il trucco sarà di non ascotare tutte queste voci, provare il gioco e poi si vede !
Cosa devo fare ??
oppure quando apri la pagina con "gioca" accanto vi è la "i" di info ... entri e trovi tutte le dlc... tra le quali quella che devi ancora scaricare e sulla quale puoi dare il download
Cambiare computer ?
Bhè ovviamente il reparto marketing, sara impegnato a creare un hype tale da convincere quante più persone possibili a cambiare computer, ma il trucco sarà di non ascotare tutte queste voci, provare il gioco e poi si vede !
pure a me sta fisso a 60 con il mio attuale pc in firma, con la 7970 al posto della 6970 (dovrei aggiornare la firma...) ma non intendevo quello, appunto speravo che restasse con lo stesso motore che per me è il top sul mercato e gira appunto alla grande, poi tranq che per me è passato il momento dei cambi di hardware ogni mese......chiaro che prima si prova poi si decide ;)
ps cmq non è che a tutti bf3 giri fisso a 60fps è? in molti sono in difficoltà già con questo engine, se mai dovessero rifarne uno nuovo sarebbe ancora peggio direi...
gd350turbo
14-03-2013, 08:24
pure a me sta fisso a 60 con il mio attuale pc in firma, con la 7970 al posto della 6970 (dovrei aggiornare la firma...) ma non intendevo quello, appunto speravo che restasse con lo stesso motore che per me è il top sul mercato e gira appunto alla grande, poi tranq che per me è passato il momento dei cambi di hardware ogni mese......chiaro che prima si prova poi si decide ;)
ps cmq non è che a tutti bf3 giri fisso a 60fps è? in molti sono in difficoltà già con questo engine, se mai dovessero rifarne uno nuovo sarebbe ancora peggio direi...
Bhè ovvio che non a tutti giri a 60 fps, le console sono tutte uguali ( stessa marca e modello ovviamente ), i pc ognuno ha una storia a se...
Ed ovviamente con il passare del tempo aumentano le richieste hardware, quindi per mantenere buone performance occorre aggiornare il pc !
Ma ovviamente prima di farlo, si aspetta di provare il gioco !
ecco che valore dovrei considerare come buono?
generalizzando e senza entrare in spiegazioni tecniche ....diciamo che tra 30 e 70 giochi tranquillo.....
Cambiare computer ?
Non penso proprio, anzi, l'interesse di chi produce e vende videogiochi è proprio quello di rendere il gioco il più possibile adatto al tuo pc.
Tanto meno devi spendere in HW (soprattuto in questo periodo) tanto più sono sicuri di vendere copie del gioco.
Che poi le case produttirici di HW tirino fuori l'ennesimo modello di scheda video "superslurp" con ram più veloce di 50 mhz, guarda caso, proprio una settimana prima dell'uscita del gioco... quello è un altro discorso, non c'entrano le software house.
gd350turbo
14-03-2013, 09:19
Non penso proprio, anzi, l'interesse di chi produce e vende videogiochi è proprio quello di rendere il gioco il più possibile adatto al tuo pc.
Tanto meno devi spendere in HW (soprattuto in questo periodo) tanto più sono sicuri di vendere copie del gioco.
Che poi le case produttirici di HW tirino fuori l'ennesimo modello di scheda video "superslurp" con ram più veloce di 50 mhz, guarda caso, proprio una settimana prima dell'uscita del gioco... quello è un altro discorso, non c'entrano le software house.
Siamo ot, ma quindi la scelta di fare crysys3 DX11 only ?
Quindi secondo te, non vi è alcun accordo tra le case produttrici di schede video e/o hardware e le software house ?
Da anni quando faccio partire svariato giochi, appare la schermata Intel, Nvidia, Amd, quindi secondo me, su qualcosina si sono messi d'accordo !
Al giorno attuale, nulla viene lasciato al caso, e se accade è perchè è voluto !
D'altra parte, per fare un gioco graficamente bello, bisogna metterci degli effetti speciali o meno, e questi per funzionare, necessitano di hardware di un certo tipo..
BodyKnight
14-03-2013, 09:29
Capture the flag è ottima per prendere la service star con le mine :asd:
Quindi secondo te, non vi è alcun accordo tra le case produttrici di schede video e/o hardware e le software house ?
Da anni quando faccio partire svariato giochi, appare la schermata Intel, Nvidia, Amd, quindi secondo me, su qualcosina si sono messi d'accordo !
Al giorno attuale, nulla viene lasciato al caso, e se accade è perchè è voluto !
D'altra parte, per fare un gioco graficamente bello, bisogna metterci degli effetti speciali o meno, e questi per funzionare, necessitano di hardware di un certo tipo..
quoto, sono i giochi che miracolosamente diventano troppo pesanti a spingerti a cambiare e migliorare l'hardware, da qui nasceva la mia domanda su bf4 e quelle che potrebbero essere le sue risorse hardware richieste, basta spulciare un po su google e si trovano dichiarazioni della dice che afferma che si utilizzeranno ancora il frostbite 2.0 ma che sarà più evoluto rispetto a bf3 del 40%........
gd350turbo
14-03-2013, 10:15
quoto, sono i giochi che miracolosamente diventano troppo pesanti a spingerti a cambiare e migliorare l'hardware, da qui nasceva la mia domanda su bf4 e quelle che potrebbero essere le sue risorse hardware richieste, basta spulciare un po su google e si trovano dichiarazioni della dice che afferma che si utilizzeranno ancora il frostbite 2.0 ma che sarà più evoluto rispetto a bf3 del 40%........
Ovvio, ma queste pre-dichiarazioni per me, hanno lo stesso valore di una moneta da tre euro !
La grafica dei giochi attuali è già gratificante per l'utente, secondo me. Un videogiocatore dovrebbe più guardare le dinamiche del gioco e non fermarsi solo al comparto grafico (poi ovviamente ci sono i bimbimikia che si spugnettano con le superluci effetto supernova, ma sono un discorso a parte :) ).
Questo le software house lo sanno bene, in teoria quindi dovrebbero tenere più bassi i requisiti di un gioco per permettere a più persone di giocare e quindi vendere più copie. Dall'altro lato ci sono i produttori di schede video che si accordano con le SH per spingere più in alto il comparto grafico, per "muovere" il mercato delle schede.
Quindi in una ipotetica bilancia che vede da una parte i soldi provenienti dal maggior numero di videogiocatori che ti comprano la copia di un gioco meno pompato e dall'altro piatto i soldi derivanti dagli accordi con ATI, NVIDIA.... il secondo piatto è più pesante e il mercato tira avanti.
Non abbiamo bisogno noi di grafica pompata, la fanno solo per guadagnare (DICE, NVIDIA, ATI ...)
Ovviamente io la vedo così, se la pensate diversamente sentitevi liberi di rispondere e insultarmi :asd:
edit: faccio un esempio: un gioco come WOW che aveva diversi milioni di giocatori online campava sul fatto di avere un vasto parco utenti che ti comprava il gioco e le espansioni. I requisiti di wow (come più o meno i vari MMORPG) non erano pesanti, o perlomeno ampiamente scalabili. Lì ovviamente un accordo con i produttori di schede non sarebbe stato vantaggioso per Blizzard o chicchessia e quindi ciò ha determinato una diffusione mostruosa del gioco (a cui vanno aggiunti gli evidenti problemi mentali di chi ci giocava 15 ore al giorno :D )
Crystal Dragon
14-03-2013, 11:04
ovviamente no, è anche colpa mia ce nonmi sono informato ma ripeto quando un amico te lo consiglia, e non si tratta di una macchina, una casa, una cura medica...., insomma misono fidato.
la versioe premium è l'unica che ho trovato da Expert e, ovviamente, non sapendo più di tanto...:rolleyes:
ho settato la regione nel pannello dei server ma quelli italiani, tranne un paio sono sempre vuoti...:mbe:
Installa teamspeak 3 e vieni in questo server:
ts3.nextgaming.it:9984
Trovi gente del forum che gioca in compagnia e ti risponderanno immediatamente alle domande da novizio
Ragionamento che può essere comprensibile al momento di realizzare un nuovo motore grafico o particolari ottimizzazioni.
Non penso che per l'uscita di FIFA ti facciano credere che occorre la scheda video più potente mai realizzata, stesso discorso dovrebbe valere per un BF4 che utilizza lo stesso motore grafico del 3.
Esistono dei co-marketing, quindi delle sinergie -indubbiamente-, ma è anche vero che se una software house non ritiene che si debbano fare chissà quali upgrade, allora sarà la prima a non far "preoccupare" i suoi potenziali clienti.
chi è sto tizio, chiedo a quelli che sono attivi nella community ad un "alto livello"
http://battlelog.battlefield.com/bf3/soldier/Triops-300/stats/235096781/
e questo è il battle report, certo che ero in una squadra di scimmie addestrate, nessuno in grado di impugnare un igla del cavolo e nessuno che si piazzasse nel terzo posto del tank (no con la mitraglietta lo volevano buttare giù), per non parlare di quanti soflam c'erano......ZERO! ma porca putt.....
no le scimmie ammaestrate sono meglio!
http://battlelog.battlefield.com/bf3/battlereport/show/1/57287159/372125072/
Crystal Dragon
14-03-2013, 15:26
chi è sto tizio, chiedo a quelli che sono attivi nella community ad un "alto livello"
http://battlelog.battlefield.com/bf3/soldier/Triops-300/stats/235096781/
Non è nessuno
amici ma nella seconda missione coop come c****o si fa a guidare l'elicottero?
E' difficilissimoooo !
A chi succede,avvio batelog e mi chiede di aggiornarlo,aggiorno poi scarico...eccc mapoi quando vado x giocare mi richiede sempre di aggiornare batelog..
Crystal Dragon
14-03-2013, 15:57
E' difficilissimoooo !
Con le mani :asd:
e questo è il battle report, certo che ero in una squadra di scimmie addestrate, nessuno in grado di impugnare un igla del cavolo e nessuno che si piazzasse nel terzo posto del tank (no con la mitraglietta lo volevano buttare giù), per non parlare di quanti soflam c'erano......ZERO! ma porca putt.....
no le scimmie ammaestrate sono meglio!
http://battlelog.battlefield.com/bf3/battlereport/show/1/57287159/372125072/
guarda anche se ci fossero stati due igla non avresti fatto lo stesso niente ... il tempo del look e sei già morto perchè individuato o è uscito fuori range.... e se riesci a sparare usa flare o ecm e si ricomincia da capo .... lui spara ed uccide e tu a mirare etc etc a meno di essere una squadra tutta di igla che sparano a ripetizione... non ne esci....
per il terzo posto.... sai quante volte salgo sul carro (terzo posto) ed il pilota continua ad usare il cannone perchè non ha i guided shell...? sempre...!!!
ed è anche normale.... ti toglieresti il cannoncino coassiale per "forse" trovare qualcuno con il soflan o che sale sul terzo sedile....?
per il soflan... il recon trova più utile il T-ugs che gli individua i pericoli in zona che portarsi il soflan per "forse" trovare qualcuno con il javelin.....
la questione è sempre la stessa... senza coordinamento non si va da nessuna parte...
è per questo che in cuffia ascolto questa canzone mentre gioco...
Devi stare molto calmo, devi stare molto calmo
devi stare molto calmo, devi stare molto calmo.
Quando il treno se n’e va’
quando il tempo se n’e va’
quando tutto se n’e va’.
Quando corri in contro a chi con le braccia chiuse
non ha occhi piu’ per te.
..........................
:D
OdontoKiller
14-03-2013, 18:03
Non è nessuno
O magari te non lo conosci.. il ragazzo ha quasi 300 stelle di servizio jet, ok che mi par di capire guidasse l'elicottero, ma che proprio non sia ''nessuno'' insomma.. prova a beccarlo col jet e poi fammi sapere Crystal :D
http://battlelog.battlefield.com/bf3/soldier/Triops-300/vehicles/235096781/pc/
guarda anche se ci fossero stati due igla non avresti fatto lo stesso niente ... il tempo del look e sei già morto perchè individuato o è uscito fuori range.... e se riesci a sparare usa flare o ecm e si ricomincia da capo .... lui spara ed uccide e tu a mirare etc etc a meno di essere una squadra tutta di igla che sparano a ripetizione... non ne esci....
per il terzo posto.... sai quante volte salgo sul carro (terzo posto) ed il pilota continua ad usare il cannone perchè non ha i guided shell...? sempre...!!!
ed è anche normale.... ti toglieresti il cannoncino coassiale per "forse" trovare qualcuno con il soflan o che sale sul terzo sedile....?
per il soflan... il recon trova più utile il T-ugs che gli individua i pericoli in zona che portarsi il soflan per "forse" trovare qualcuno con il javelin.....
la questione è sempre la stessa... senza coordinamento non si va da nessuna parte...
è per questo che in cuffia ascolto questa canzone mentre gioco...
Devi stare molto calmo, devi stare molto calmo
devi stare molto calmo, devi stare molto calmo.
Quando il treno se n’e va’
quando il tempo se n’e va’
quando tutto se n’e va’.
Quando corri in contro a chi con le braccia chiuse
non ha occhi piu’ per te.
..........................
:D
Si però se è una partita da 1000 tickets, e se c'è un tizio che trita tutti, di cui tutti si lamentano e se CHIEDO ESPRESSAMENTE nella chat della fazione di organizzarci per farlo fuori.... Ecchecc@##0!!!
Posso capire che le persone non riescano ad organizzarsi perché non possono "indovinare" se hai o meno il missilone guidato nel tank, ma se li inviti a mettersi nella 3^ torretta ci sarà pure un motivo! ed invece no, pare che la loro tastiera non avesse in dotazione il tasto F3 :(
Crystal Dragon
14-03-2013, 19:23
O magari te non lo conosci.. il ragazzo ha quasi 300 stelle di servizio jet, ok che mi par di capire guidasse l'elicottero, ma che proprio non sia ''nessuno'' insomma.. prova a beccarlo col jet e poi fammi sapere Crystal :D
Ha scritto a livelli alti, intendevo di competizioni, potrebbe essere un nerd che fa il pub hero, ma non mi sembra giochi in nessun team degno di nota nè che abbia mai vinto nulla.
ATTENZIONE sta sera ci sarà il match Team Italy vs Team France! Mappe Kharg e Metro!
hellrizer
14-03-2013, 19:26
Ha scritto a livelli alti, intendevo di competizioni, potrebbe essere un nerd che fa il pub hero, ma non mi sembra giochi in nessun team degno di nota nè che abbia mai vinto nulla.
ATTENZIONE sta sera ci sarà il match Team Italy vs Team France! Mappe Kharg e Metro!
Ma esiste un modo per vedere i video di questi match?sarei curioso...
Crystal Dragon
14-03-2013, 19:32
Ma esiste un modo per vedere i video di questi match?sarei curioso...
Di solito snowfortrick streammava, ma ultimamente aveva problemi col servizio di streaming quindi non ti so dire
OdontoKiller
14-03-2013, 19:43
Di solito snowfortrick streammava, ma ultimamente aveva problemi col servizio di streaming quindi non ti so dire
Si anche su PS3 molti Clan mandano in streaming, ma di solito lo fanno membri stranieri.. a precisa domanda ''ma che connessione hai per mandare in streaming?'' un olandese di un Clan importante mi rispose ''una normalissima 50down, 20up''.. quello fu il momento in cui la mia mandibola cadde a terra e non si riprese piu.... :rolleyes:
hellrizer
14-03-2013, 19:46
Si anche su PS3 molti Clan mandano in streaming, ma di solito lo fanno membri stranieri.. a precisa domanda ''ma che connessione hai per mandare in streaming?'' un olandese di un Clan importante mi rispose ''una normalissima 50down, 20up''.. quello fu il momento in cui la mia mandibola cadde a terra e non si riprese piu.... :rolleyes:
:D qui in italia è una cosa impensabile!! Comunque io non intendevo per forza in streaming, intendevo in video in generale,anche qualche giorno dopo,giusto per farmi un idea di come sono le partite a livello di clan!
Crystal Dragon
14-03-2013, 19:55
La francia ha appena wildcardato quindi il match sarà spostato verosimilmente giovedì prossimo
OdontoKiller
14-03-2013, 20:07
:D qui in italia è una cosa impensabile!! Comunque io non intendevo per forza in streaming, intendevo in video in generale,anche qualche giorno dopo,giusto per farmi un idea di come sono le partite a livello di clan!
Per quello ci sono i canali YouTube, piu della metà dei Clan li carica, magari non proprio il giorno dopo, ma lo fanno..
no no era col jet ca##o!
è un pubhero .. Di solito questi non sanno niente di dogfight come alphanerd(il primo della leaderboard che però è un mostro a uccidere i fanti )
nonno1977
14-03-2013, 21:38
E' difficilissimoooo !
vieni in ts quando mi vedi collegao.. te lo guido io per la missione;)
Phobos84
14-03-2013, 21:45
raga i siti con i prezzi più bassi per comprare le espansioni? potresti linkarmeli plz?
sniperspa
14-03-2013, 22:37
ma sono io l'unico disgraziato che si setta i tasti per guidare il caccia e puntualmente il tasto per rallentare o non funziona da subito oppure funziona per una partita poi torna e non andare??
mi ha parecchio stufato sta cosa,i loro bug :muro:
Consiglio
14-03-2013, 23:31
Devo dire che mi ha sorpreso la modalità cattura la bandiera su bf3. Pensavo fosse per i bimbiminkia, un po' come è su cod...ma si vede che è un altro mondo.
e per la serie "non c'è mai fine al rosic degli admin":
http://battlelog.battlefield.com/bf3/battlereport/show/1/57318981/
Notare il commento di John strambo
mattxx88
15-03-2013, 06:59
vieni in ts quando mi vedi collegao.. te lo guido io per la missione;)
secondo me è meglio se si mette lui tranquillo e se lo impara se vuole iniziare a pilotare l'eli...
io ci ho perso 2 weekend su server pieni (avevo i maroni grossi come 2 angurie :asd:)
raga i siti con i prezzi più bassi per comprare le espansioni? potresti linkarmeli plz?
sono in sconto su origin ;)
Posso capire che le persone non riescano ad organizzarsi perché non possono "indovinare" se hai o meno il missilone guidato nel tank, ma se li inviti a mettersi nella 3^ torretta ci sarà pure un motivo! ed invece no, pare che la loro tastiera non avesse in dotazione il tasto F3 :(
su questo non posso che essere solidale.......molto spesso la gente la chat manco la guarda.... oppure continua a farsi gli affari suoi per gli obbiettivi personali da sbloccare... :rolleyes:
che ci vuoi fare...
nonno1977
15-03-2013, 12:13
secondo me è meglio se si mette lui tranquillo e se lo impara se vuole iniziare a pilotare l'eli...
io ci ho perso 2 weekend su server pieni (avevo i maroni grossi come 2 angurie :asd:)
Se vuole fare la missione coop è meglio che la faccia con chi lo sa portare.
Se vuole imparare a guidarlo va su server fly e bestemmia.
Se invece vuole imparare a pilotarlo la soluzione è ts e andare con chi lo sa portare.
Cosi oltre a guidarlo impari veramente a pilotarlo. Chiedendo direttamente e coordinandosi con gunner/pilota.
Ad esempio me la cavo con l'eli (ovviamente rispetto ai top sono na cacchetta) e ieri con vinnie in ts come gunner abbiamo dominato con l'eli fino a che l'admin ci ha bilanciato cambiandoci di fazione. (rosick)
E comunque giocando cosí continuo a migliorare.
Trillogame
15-03-2013, 12:45
Setta europa, togli server vuoti/pieni, metti almeno 1/5 posti, seleziona una o più modalità di gioco, metti ping max 100, preset normale, detailed ranked e punckbuster..............l'attesa dipende dalla congestione della linea e dalla capacità del tuo computer di caricare giga di mappe.
ps: nei post precedenti stavo scherzando spero che non sei restato celebralmente offeso:D
devil_mcry
15-03-2013, 12:47
ieri, dopo giorni di agonia a 28-70kbs sono riuscito a finire gli aggiornamenti di bf3 sia per i 6gb sia end game
beh riguardo end game ho giocato una mappa dove c'era il treno sopra e le stazioni, in modalità conquista
non mi è sembrata tanto male, bellina potrebbe essere una delle mie preferite
ho visto riverside, solo a livello estetico, molto bella anche quella e sembra bella anche salaban
da un punto di vista puramente estetico, le ultime mappe sono più belle, è stato tutto sommato un crescendo
ora che è chiuso il premium posso dire che quando lo presi praticamente al lancio prima del primo DLC ho fatto solo bene
la maggior parte delle mappe belle sono nei 4 dlc (armored kill, questo, ma anche gli altri due)
l'unico dlc di cui salvo poco è b2k
l'unica pecca che muovo ad oggi al gioco è di fatto il netcode
ieri, dopo giorni di agonia a 28-70kbs sono riuscito a finire gli aggiornamenti di bf3 sia per i 6gb sia end game
beh riguardo end game ho giocato una mappa dove c'era il treno sopra e le stazioni, in modalità conquista
non mi è sembrata tanto male, bellina potrebbe essere una delle mie preferite
ho visto riverside, solo a livello estetico, molto bella anche quella e sembra bella anche salaban
da un punto di vista puramente estetico, le ultime mappe sono più belle, è stato tutto sommato un crescendo
ora che è chiuso il premium posso dire che quando lo presi praticamente al lancio prima del primo DLC ho fatto solo bene
la maggior parte delle mappe belle sono nei 4 dlc (armored kill, questo, ma anche gli altri due)
l'unico dlc di cui salvo poco è b2k
la soppressione invece è una cosa del tutto naturale cosi come la random deviation certamente :fagiano:
Bender77
15-03-2013, 13:08
E dici niente... :D
E praticamente quello che rovina completamente il gioco e il divertimento per quanto mi riguarda :rolleyes:
E' come avere una bella ferrari con il motore della 500,esteticamente bellissima per carità,ma poi quando ci vai agli 80 in autostrada non so quanto ti diverti :asd:
devil_mcry
15-03-2013, 13:10
la soppressione invece è una cosa del tutto naturale cosi come la random deviation certamente :fagiano:
è un gioco, e mi va bene che ci sia la soppressione almeno è diverso dal solito, tra l'altro si riesce a giocare benissimo anche con quelle cose con un minimo di skill.
Peccato che ora non lo manterrano più visto che non conviene
devil_mcry
15-03-2013, 14:28
E dici niente... :D
E praticamente quello che rovina completamente il gioco e il divertimento per quanto mi riguarda :rolleyes:
E' come avere una bella ferrari con il motore della 500,esteticamente bellissima per carità,ma poi quando ci vai agli 80 in autostrada non so quanto ti diverti :asd:
uhm si però io mi riferisco ad un fatto specifico
il netcode da dei problemi, per come è implementato, però almeno si può giocare e a me capita di rado di incazzarmi a mo di iena per colpa di qualche cazzata che fa
il mio problema epico è che se ho jitter sulla linea, a causa di traffico dati discontinuo e che può essere anche solo l'apertura di una pagina da parte di fratello o madre, il pupazzo armato si remixa sul posto varie volte
detto così fa ridere ma lagga un casino per il jitter e non ci posso fare niente
ieri sera giocavo mentre finivo il download di end game, andava bene ma il jitter era costante...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.