View Full Version : [Thread Ufficiale] Battlefield 3
Ziosilvio
05-10-2012, 15:55
Non si può più dire niente in sto forum che si viene sospesi. Vi conviene un attimo rivedere i vostri metodi perché mi sembrano quanto meno esagerati! Ovviamente metto in preventivo una mia sospensione imminente dopo questo mio commento.
Quello che si può dire, e il modo in cui lo si può dire, è spiegato nel regolamento che, iscrivendoci al forum, abbiamo accettato di rispettare.
Suggerisco un ripasso, durante questi tre giorni. Soprattutto del punto 5.
Ziosilvio
05-10-2012, 22:20
Discussione riaperta.
Spero che la voglia di polemizzare in pubblico sia passata.
domanda: secondo voi uno che è livello 100, si compra un'altro account per ricominciare?
domanda: secondo voi uno che è livello 100, si compra un'altro account per ricominciare?
neglia ltri BF ero solito avere almeno un paio di soldati, ma vistoche ora si pagano non mi sembra una cosa furba...
Se uno ha il Premium mi sembra possa azzerare tutte le statistiche.
sbaglio o oggi il pb kikka e banna millemila aimbotter? :cool:
Se uno ha il Premium mi sembra possa azzerare tutte le statistiche.
anche il livello e le ore?
cmq non è un premium.
la discussione nasce dal fatto che ho fatto notare che era troppo bravo a sparare, mi ha subito aggredito dandomi del idiota, che era un livello cento(con il vecchio account, 37 con il nuovo) e che giocava a bf da 14 anni.
non vedo perchè scaldarsi così tanto. soliti server italiani. mi hanno bannato, ah ah ah che ridicoli.
Il livello no, le ore mi pare di si, ma non sono sicuro
si ma link, perchè sti valori si sembrano parecchio a caso e per sentito dire! :asd:
Ti ho scritto un PM mentre la discussione era chiusa.
Ora lo rendo pubblico anche agli altri:
http://www.adkgamers.com/index.html/_/comp-team-articles/optimization-maximization-intensification-pa-r221
cmq non è un premium.
la discussione nasce dal fatto che ho fatto notare che era troppo bravo a sparare, mi ha subito aggredito dandomi del idiota, che era un livello cento(con il vecchio account, 37 con il nuovo) e che giocava a bf da 14 anni.
non vedo perchè scaldarsi così tanto. soliti server italiani. mi hanno bannato, ah ah ah che ridicoli.
Il livello di bimbominkiaggine di certi server italiani (ma non solo eh) è impressionante :asd:
Io ne avevo due che per qualche giorno mi seguivano pure sui server :asd:
Più che 14 anni di esperienza avrà avuto 14 e basta...nonchè tante, tante ore al pc.
michael1one
06-10-2012, 15:21
A proposito di problemi, quando si caricano i server mi si creano delle copie di server 3 o anche 5 tutti uguali, Lo fa anche a voi? :stordita:
UP
Ti ho scritto un PM mentre la discussione era chiusa.
Ora lo rendo pubblico anche agli altri:
http://www.adkgamers.com/index.html/_/comp-team-articles/optimization-maximization-intensification-pa-r221
Articolo interessante :D
-davidita-
06-10-2012, 16:22
salve a tutti, ho un problema, il gioco di bf3 continua a fare crash to desktop, come posso fare a risolvere il problema. ho un amd 1075t, nvidia gtx 580, ram g-skill 1700 cl7 e non sono in o.c.
Sembra che armored kill non sia particolarmente amato:
http://www.youtube.com/watch?v=cCFBqmM8wWQ&feature=g-u-u
Alimentatore andato... ordinato uno nuovo.... speriamo bene :)
Sembra che armored kill non sia particolarmente amato:
http://www.youtube.com/watch?v=cCFBqmM8wWQ&feature=g-u-u
si lamentano del fatto che poverini in infantry non possono fare niente , perche i veicoli bla bla bla ! -.- io mi chiedo se questa gente abbia mai giocato a battlefield 2 oltre a bad company 2 ....
si lamentano del fatto che poverini in infantry non possono fare niente , perche i veicoli bla bla bla ! -.- io mi chiedo se questa gente abbia mai giocato a battlefield 2 oltre a bad company 2 ....
Direi ceh sono due veterani, e se effettivamente i server armored kill sono vuoti una volta passata la novità direi che forse forse hanno ragione
michael1one
07-10-2012, 12:20
infatti, solite lamentele senza senso.
SUPERALEX
07-10-2012, 12:43
ieri ho abbattuto il mio primo hely col tv:D :D :D è esaltante in effetti:stordita:
.+sl4yer+.
07-10-2012, 13:09
Direi ceh sono due veterani, e se effettivamente i server armored kill sono vuoti una volta passata la novità direi che forse forse hanno ragione
perchè a questo gioco non ci gioca più nessuno. I nuovi utenti hanno solo la versione base e quindi non queste mappe AK.
Kingdemon
07-10-2012, 13:32
ieri ho abbattuto il mio primo hely col tv:D :D :D è esaltante in effetti:stordita:
Quando ho abbattutto il mio primo eli col tv, l'altro giorno :asd: , mi sono gasato tantissimo e quando mi sono accorto che non stavo registrando ci sono rimasto male.. sono momenti da ricordare e rivedere :D
michael1one
07-10-2012, 13:34
perchè a questo gioco non ci gioca più nessuno. I nuovi utenti hanno solo la versione base e quindi non queste mappe AK.
esagerato, se non ci fosse più gente i server sarebbero vuoti, ma a quando vedo ci sono sono sempre centinai di server pieni e poi i nuovi utenti prenderebbero la versione con tutto :rolleyes:
SUPERALEX
07-10-2012, 13:57
io invece ho notato molti utenti con livelli bassi che però sembrano abbastanza skillati...i casi sono 2:o hanno creato un nuovo soldato x ricominciare o gli hanno dato una nuova key dopo essere stati bannati:sofico:
io invece ho notato molti utenti con livelli bassi che però sembrano abbastanza skillati...i casi sono 2:o hanno creato un nuovo soldato x ricominciare o gli hanno dato una nuova key dopo essere stati bannati:sofico:
la seconda, per creare un nuovo soldato lo devi comprare.
Prezioso
07-10-2012, 16:54
ragazzi da giocatore di bf2 comprai bf3 limited edition che comprendeva back to karkand :)
ora, il gioco immagino non si possa vendere per via dell'account origin(altrimenti lo vendevo e prendevo il premium) e quindi mi tocca comprare le altre espansioni
sono solo in digitale?
per ora armored kill lo voglio prendere sicuramente, è l'unia espansione che merita davvero o sbaglio?
raga mi si è chiuso il gioco un paio di volte con errore EA Online, ora se ritento a collegarmi ad un server mi dice questo: "È stato segnalato un errore da EA Online" poco prima mi aveva dato un errore di sincronizzazione cloud e io allora ho detto usa dati locali, poi ad un certo punto mi è pure uscito che il mio account era aperto in un altro computer e se continuavo lo avrei disconesso.. ho provveduto a cambiare password.... che roba è mi hanno bannato l'account??
P.S. nonho messo nessun tool.. ho solo il Battlefield setting editor installato e l'avevo usato per modificare le impostazioni dei tasti quando non si poteva cambiare il freno del jet... può essere quello?
ho provato a fare ripara installazione ma mi dice che il gioco è aggiornato e non ci sono file danneggiati
michael1one
07-10-2012, 17:17
raga mi si è chiuso il gioco un paio di volte con errore EA Online, ora se ritento a collegarmi ad un server mi dice questo: "È stato segnalato un errore da EA Online" poco prima mi aveva dato un errore di sincronizzazione cloud e io allora ho detto usa dati locali, poi ad un certo punto mi è pure uscito che il mio account era aperto in un altro computer e se continuavo lo avrei disconesso.. ho provveduto a cambiare password.... che roba è?
P.S. nonho messo nessun tool.. ho solo il Battlefield setting editor installato e l'avevo usato per modificare le impostazioni dei tasti quando non si poteva cambiare il freno del jet... può essere quello?
Quello mi sembra che sia dovuto a origin, provato a fare ripara o reinstallare origin?
Quello mi sembra che sia dovuto a origin, provato a fare ripara o reinstallare origin?
ripara installazione si ma non trova file danneggiati... per reinstallare origin basta salvare la cartella di BF3 e disisntallare origin e poi fare ripara installazione?
michael1one
07-10-2012, 17:30
ripara installazione si ma non trova file danneggiati... per reinstallare origin basta salvare la cartella di BF3 e disisntallare origin e poi fare ripara installazione?
si ;)
Prezioso
07-10-2012, 18:13
finalmente con il pc nuovo sto facendo le prime partite online :) solo che dopo un 10/15 minuti il punkbuster mi kikka
sono andato nella cartella del gioco e reinstallato pk ma niente......noto che non ci sono i servizi pkA e pkB è per quello? prima li avevo sull'altro pc, come aggiorno pk?
ho trovato la soluzione su un post nel battlelog se a qualcuno dovesse venire fuori questo errore io ho risolto così: http://battlelog.battlefield.com/bf3/forum/threadview/2832654625258498290/12/
1) cambiare password tramite il sito EA tramite il sistema di reset della password.
2) scollegarsi da origin e da Battlelog
3)rilloggarsi in Battlelog con la nuova Pass.
Con me ha funzionato
Videoxon
07-10-2012, 19:37
anche sparare col tank e abbattere un eli è esaltante
Videoxon
07-10-2012, 19:37
Quando ho abbattutto il mio primo eli col tv, l'altro giorno :asd: , mi sono gasato tantissimo e quando mi sono accorto che non stavo registrando ci sono rimasto male.. sono momenti da ricordare e rivedere :D
cosa usi per registrare e lo fai il full 1080 a 60 fps ?
Cioé esce dall'elicottero, spara un rpg contro il jet e si fa rivenire a prendere
http://www.youtube.com/watch?v=o7bLHIUmrOQ&feature=context-vrec
:cereal:
ciao ragazzi ho comprato da poco la versione premium edition di battlefield. quando avvio battlefield lui chiaramente mi reindirizza su battlelog, seleziono tutti i pacchetti di espansione e metto la spunta su tutti i numeri possibili di giocatori, aggiorno la lista server e me ne da un bel pò ma solo i primi 5max sono abbastanza popolati tutti gli altri sono senza neanche un giocatore.... com'è possibile?
ciao ragazzi ho comprato da poco la versione premium edition di battlefield. quando avvio battlefield lui chiaramente mi reindirizza su battlelog, seleziono tutti i pacchetti di espansione e metto la spunta su tutti i numeri possibili di giocatori, aggiorno la lista server e me ne da un bel pò ma solo i primi 5max sono abbastanza popolati tutti gli altri sono senza neanche un giocatore.... com'è possibile?
metti la spunta su 1-5 così ti da i server quasi pieni. se metti le spunte su tutto ti da anche i server vuoti.
no più che altro non riesco a credere che ci siano solo 5 o 6server popolati e poi tutti zero.... ma la gente dov'è? mi aspettavo di vedere una marea di server stracolmi... bu sbaglio qualcosa io magari.. mi sembra troppo strano
no più che altro non riesco a credere che ci siano solo 5 o 6server popolati e poi tutti zero.... ma la gente dov'è? mi aspettavo di vedere una marea di server stracolmi... bu sbaglio qualcosa io magari.. mi sembra troppo strano
avrai sbagliato qualcosa nei filtri io ne vedo parecchi
cancella la chache e prova a vedere da qui
http://battlelog.battlefield.com/bf3/servers/?post-check-sum=295f8b12c8&filtered=1&expand=1&gameexpansions=0&gameexpansions=512&gameexpansions=2048&gameexpansions=4096&q=&gamepresets=1&premium=-1&ranked=1&punkbuster=1&mapRotation=-1&modeRotation=-1&password=-1&slots=16&settings=®ions=&country=
.+sl4yer+.
08-10-2012, 00:06
come non detto...
http://imageshack.us/a/img88/6110/87980716.jpg
Lol veramente ridicole certe persone :doh: :doh:
certe volte è successo anche a me. ma è la'dmin che ti ha cacciato oppure problemi di bf3?
:asd:
sricecool
08-10-2012, 08:28
Ragazzi sto facendo una riflessione personale che volevo condividere con voi.
Sto utilizzando male BF3 o meglio forse è proprio il gioco che mi sta spingendo a farlo.
Ho acquistato l'edizione premium nemmeno 2 mesi fa e già sono un "acquilotto" giocando si e no in media 2 ore al giorno,mi sono accorto (a parte che gioco a FPs da quando avevo 6 anni ma non sono per niente un fenomeno) che non ho apprezzato niente del gioco o meglio lo trovo molto interessante e divertente seppur pieno di errori, però non lo conosco a pieno ed ho giocato quelle poche mappe che mi permettevano di salire di livello e sbloccare gadget e armi..ma più ci penso e mi dico..ma questo non è battlefield è WOW (tittolo a cui ho giocato per 2 anni)..adesso sarà una settimana che non ci gioco e soffermandomi a pensare mi sto chiedendo sono io che l'ho interpretato male oppure questo gioco spinge molto solo sul fattore "farming" (non è un mmorpg) piuttosto che sulla competitività, conoscenza di mappe e meccaniche di gioco?
Continuerò a giocarci perchè in fondo mi diverte ma penso che limiterò le ore e durante queste poche proverò il più possibile mappe e modalità.
:help:
..ma più ci penso e mi dico..ma questo non è battlefield è WOW (titolo a cui ho giocato per 2 anni)..
BF3: mists of Pandaria :sofico:
Non lo dire troppo forte altrimenti lo fanno uscire sul serio come DLC :asd:
cut
Esattamente.
Anni fa 05--->09 si giocava a cod2 e ci passavo ore ed ore senza mai stancarmi.Ho bf3 da 3 mesi e SO GIA' che durerà massimo un anno per quanto riguarda la vita in mplayer.Una volta era questione di skill pura e l'obbiettivo era diventare sempre piu bravi.Ora cercano di tenerti incollato al gioco con perk,medagliette,gradi,sblocchi ed altre boiate,forse anche perchè non sanno più come stupirci.A mio parere la semplicità è un valore che è stato perso.
Se facessero un remake alla cod2\css\unreal04\q4 sarebbe mio al 100%
Esattamente.
Anni fa 05--->09 si giocava a cod2 e ci passavo ore ed ore senza mai stancarmi.Ho bf3 da 3 mesi e SO GIA' che durerà massimo un anno per quanto riguarda la vita in mplayer.Una volta era questione di skill pura e l'obbiettivo era diventare sempre piu bravi.Ora cercano di tenerti incollato al gioco con perk,medagliette,gradi,sblocchi ed altre boiate,forse anche perchè non sanno più come stupirci.A mio parere la semplicità è un valore che è stato perso.
Il motivo secondo me è che le generazioni odierne si stancano presto della difficoltà di un gioco e lo abbandonano appena entra in campo la frustrazione; quindi per evitare l'abbandono ( e la mancanza di ulteriori vendite) di un gioco, TUTTE le SH si stanno adeguando ad un modello di gameplay da braindead, dove più aiuti hai, più sarà facile per l'utenza giocare e divertirsi. E' sempre una questione di marketing. Nient'altro.
BodyKnight
08-10-2012, 09:43
Esattamente.
Se credi che gli unlock di BF3 siano difficili forse dovresti giocare a 2142. L'ultimo unlock ce l'hai con l'ultimo grado. E non sono cazzatine tipo piastrine...
In tutta sincerità ho sempre pensato che il sistema degli unlock servisse più che altro per costringere la gente a provare un po' tutto o a non ritrovarsi catapultato da noob in un'orgia infinita di opzioni - più che a 'costringere' le persone davanti al videogioco.
Anche perchè se uno non vuole arrivare a livello 100, e non vuole passare ore su metro64, non ce nulla che glielo impedisca.
michael1one
08-10-2012, 09:48
come non detto...
A solamente sbagliato ad impostare i filtri :rolleyes:
sricecool
08-10-2012, 09:55
Il motivo secondo me è che le generazioni odierne si stancano presto della difficoltà di un gioco e lo abbandonano appena entra in campo la frustrazione; quindi per evitare l'abbandono ( e la mancanza di ulteriori vendite) di un gioco, TUTTE le SH si stanno adeguando ad un modello di gameplay da braindead, dove più aiuti hai, più sarà facile per l'utenza giocare e divertirsi. E' sempre una questione di marketing. Nient'altro.
Dark souls è di questa generazione e mi pare abbia riscontrato diversi consensi..
Comunque è diventato davvero ottimo per casual gamers...anche se uno sa selezionare le partite e compagni può diventare interessante :read:
mattxx88
08-10-2012, 09:56
anche sparare col tank e abbattere un eli è esaltante
Ancora di piu con rpg e eli in volo... e ricevere i complimenti del pilota abattuto :D
elivs tank, mi è successo una volta sola, ero sulla bandiera sopra la montagna su caspian, vedo fra gli alberi la sagoma dell'eli passare, miro di istinto poco piu avanti eee
:eek: son rimasto cosi
PROBLEMONE!
Ho rispolverato ieri sera un mouse che avevo acquistato mesi fa: un Toshiba X20 (che la confezione assicura essere ottimo per giocare...e io gli credo...).
Lo installo con i suoi drivers e tutte le attenzioni del caso (riavvio, e...beh, basta).
Faccio partire BF3 e faccio un paio di partite: il mouse funziona alla grande (NB: non ho impostato macro o cose simili, solamente settato i due tastini laterali a sx per avere un rapido cambio di arma 1 e 2, tutto qui...).
Dormo.
Mi sveglio.
Faccio un'altra partita a bf3 (NB: dall'ultima non ho cambiato NESSUN'IMPOSTAZIONE), e sorpresa: ora quando premo il tasto dx per prendere la mira o zoommare l'azione funziona ma automaticamente inquadra i miei piedi...cioè è come se al comando zoom si fosse unito "guarda in basso".
Ho controllato tutte le impostazioni ma pare sia tutto assolutamente Regolare.
Voi avete qualche idea?
Scusate il disturbo, ci si becca On-line, io sono [SC]KingPaperTiger
threnino
08-10-2012, 10:40
Se credi che gli unlock di BF3 siano difficili forse dovresti giocare a 2142. L'ultimo unlock ce l'hai con l'ultimo grado. E non sono cazzatine tipo piastrine...
In tutta sincerità ho sempre pensato che il sistema degli unlock servisse più che altro per costringere la gente a provare un po' tutto o a non ritrovarsi catapultato da noob in un'orgia infinita di opzioni - più che a 'costringere' le persone davanti al videogioco.
Anche perchè se uno non vuole arrivare a livello 100, e non vuole passare ore su metro64, non ce nulla che glielo impedisca.
Su BF2142, con northern strike, gli sblocchi sono stati quasi regalati, io infatti ho maxato tutte le classi con 10 sblocchi a prova di scemo. Col gioco base era comunque lunghetto arrivare fino in fondo, ma tra medaglie e medagliette e nastrini era una cosa abbordabile per gli appassionati.
Niente in confronto a BF2, con 100 ore di gioco arrivavi a sbloccare 6 armi del tier2 e 1 del tier3 finale. E poi da lì in avanti era solo fatica, fatica, fatica :muro:
Esattamente.
Dipende anche dal fatto che è aumentata la concorrenza così come sono aumentate le piattaforme di gioco.Anche io ho passato anni sui primi 2 cod, ma è chiaro che quando decidono di fare uscire 2 o 3 giochi dello stesso genere in un anno, che più o meno si equivalgono in termini di qualità, è più difficile non farsi tentare dalla novità del momento.Motivo per cui la vita media di un gioco si accorcia notevolmente.
Non ci vedo nulla di male a mettere perk e sblocchi, serve a dare un pò di soddisfazione a chi si impegna magari basta non farli sbloccare facilmente
certe volte è successo anche a me. ma è la'dmin che ti ha cacciato oppure problemi di bf3?
Lì e stato proprio l'admin, il messaggio per la conection lost non presenta la dicitura "you was kicked by an admin"
Sto utilizzando male BF3 o meglio forse è proprio il gioco che mi sta spingendo a farlo.
Ho acquistato l'edizione premium nemmeno 2 mesi fa e già sono un "acquilotto" giocando si e no in media 2 ore al giorno,mi sono accorto (a parte che gioco a FPs da quando avevo 6 anni ma non sono per niente un fenomeno) che non ho apprezzato niente del gioco o meglio lo trovo molto interessante e divertente seppur pieno di errori, però non lo conosco a pieno ed ho giocato quelle poche mappe che mi permettevano di salire di livello e sbloccare gadget e armi..ma più ci penso e mi dico..ma questo non è battlefield è WOW (tittolo a cui ho giocato per 2 anni)..adesso sarà una settimana che non ci gioco e soffermandomi a pensare mi sto chiedendo sono io che l'ho interpretato male oppure questo gioco spinge molto solo sul fattore "farming" (non è un mmorpg) piuttosto che sulla competitività, conoscenza di mappe e meccaniche di gioco?
Continuerò a giocarci perchè in fondo mi diverte ma penso che limiterò le ore e durante queste poche proverò il più possibile mappe e modalità.
:help:
Sei tu che sbagli ad utilizare BF, o meglio che lo prendi nel verso sbagliato.
Il gioco è bilanciato in modo che le armi migliori siano nei primi sblocchi o addirittura, come succede per assalto e geniere siano proprio le armi di base (m16a3 e M4a1), gli unici sblocchi che a un senso farmare sono le perck di scquadra, ma essendo legate solo al livello si sbloccano relativamente in fretta.
Il fulcro di tutto sta nel cooperare con le persone e cercare di organizzarsi, preferibilmente verbalmente, per vincere le partite.
La serie di BF ha il suo punto di forza e la sua debolezza nell esser maledettamente noioso da giocare da soli, costringendo le persone a collaborare.
Purtroppo però in questo capitolo hanno messo cose come il TDM o Op.Metro che portano a tutto tranne che alla cooperazione.
Lì e stato proprio l'admin, il messaggio per la conection lost non presenta la dicitura "you was kicked by an admin"
Sei tu che sbagli ad utilizare BF, o meglio che lo prendi nel verso sbagliato.
Il gioco è bilanciato in modo che le armi migliori siano nei primi sblocchi o addirittura, come succede per assalto e geniere siano proprio le armi di base (m16a3 e M4a1), gli unici sblocchi che a un senso farmare sono le perck di scquadra, ma essendo legate solo al livello si sbloccano relativamente in fretta.
Il fulcro di tutto sta nel cooperare con le persone e cercare di organizzarsi, preferibilmente verbalmente, per vincere le partite.
La serie di BF ha il suo punto di forza e la sua debolezza nell esser maledettamente noioso da giocare da soli, costringendo le persone a collaborare.
Purtroppo però in questo capitolo hanno messo cose come il TDM o Op.Metro che portano a tutto tranne che alla cooperazione.
Aggiungo che gli altri sblocchi che hanno senso sono quelli dei mezzi.
Un gunner senza TV in un elicottero è praticamente inutile (peccato che il missile TV sia l'ultimo sblocco).
Nei mezzi terrestri la corazza reattiva la fa da padrona.
Diciamo che i veri sblocchi utili in BF3 sono appunto le perk di squadra e dei mezzi.
Le armi che sblocchi sono per lo più inutili ed inefficaci rispetto a quelle base.
Assalto:
M16A3, M416, AEK
Geniere:
M4A1, A91
Supporto:
M27, M249, PKP... sono tutte abbastanza simili (M27 a parte).
Scout:
Classe a dir poco inutile in BF3, cmq le armi migliori sono l'M98B, L96 e M40A5
mattxx88
08-10-2012, 15:39
Aggiungo che gli altri sblocchi che hanno senso sono quelli dei mezzi.
Un gunner senza TV in un elicottero è praticamente inutile (peccato che il missile TV sia l'ultimo sblocco).
Nei mezzi terrestri la corazza reattiva la fa da padrona.
Diciamo che i veri sblocchi utili in BF3 sono appunto le perk di squadra e dei mezzi.
Le armi che sblocchi sono per lo più inutili ed inefficaci rispetto a quelle base.
Assalto:
M16A3, M416, AEK
Geniere:
M4A1, A91
Supporto:
M27, M249, PKP... sono tutte abbastanza simili (M27 a parte).
Scout:
Classe a dir poco inutile in BF3, cmq le armi migliori sono l'M98B, L96 e M40A5
se almeno soflammassero....
In AK ho abbandonato il supporto, non ho la pazienza di trainare altre armi.....sarò nabbo ma non riesco a killare e il nervoso è indicibile...sotto al geniere :doh: il C4 mi mancherà :stordita:
taleboldi
08-10-2012, 16:41
In AK ho abbandonato il supporto, non ho la pazienza di trainare altre armi.....sarò nabbo ma non riesco a killare e il nervoso è indicibile...sotto al geniere :doh: il C4 mi mancherà :stordita:
fai male ... anche io non l'ho mai sopportato il "supporto" :muro:
eppure proprio per tentare lo sblocco "Specialista Pecheneg" mi sono obbligato ad usarlo e mi sono divertito un casino col C4 :cool:
un pò meno con la Pecheneg :mbe:
(che ora mi mancano le claymore, ma proverò a sbloccarle in CQ ;) )
devi solo capire come approcciare la partita, cercati un'arma con cui ti trovi abb.za (io riesco bene col L86A2) e vedrai che qlch soddisfazione riesci a togliertela
ciauz
scusate cosa sono le perk di squadre?e a che servono?
mattxx88
08-10-2012, 17:20
scusate cosa sono le perk di squadre?e a che servono?
i bonus tipo velocità, piu munizioni, resistenza agli esplosivi ecc ecc, una volta sbloccati a gradi alti, sono per tutta la squadra (no fazione eh) e non per il singolo e basta. quindi se 4 persone ne usano na diversa ciascuno, hai 4 "abilità" invece che una
i bonus tipo velocità, piu munizioni, resistenza agli esplosivi ecc ecc, una volta sbloccati a gradi alti, sono per tutta la squadra (no fazione eh) e non per il singolo e basta. quindi se 4 persone ne usano na diversa ciascuno, hai 4 "abilità" invece che una
capito...quindi bisogna essere almeno in 4 per usarle?io sono al grado maggiore una stella a quanto bisogna arrivare?
capito...quindi bisogna essere almeno in 4 per usarle?io sono al grado maggiore una stella a quanto bisogna arrivare?
non bisogna essere in 4, basta che metti la perck munizioni di squadra e tu hai già + munizioni, poi ognuno che entra nella squadra avrà quella abilità. infatti è importante avere abilità diverse nella squadra. spesso vedi gente che le ha uguali.:mad:
Fireang555
08-10-2012, 22:17
infatti gli piace spammare allegramente anche in squadra :muro:
se almeno soflammassero....
non e' questione di soflamare o meno... piazzi il soflam e -> nuke dell'area in 3..2..1.. :stordita:
Raga qualcuno conosce un metodo per abbassare il ping, migliorare la linea ecc..?
Non so, qualcosa che generalmente permette di giocare meglio e che permette di non crepare dietro i ripari?
Raga qualcuno conosce un metodo per abbassare il ping, migliorare la linea ecc..?
Non so, qualcosa che generalmente permette di giocare meglio e che permette di non crepare dietro i ripari?
Prova a cambiare gioco :asd:
Purtroppo BF3 è fatto in modo che meno pinghi peggio è quando ti ripari
...Geniere:
M4A1, A91...
Io sono geniere forever (passo la vita sempre in carro) ma quelle pochissime volte che rimango a piedi preferisco il DAO-12. Devono morire davanti a me. Aspetto solo di prendere le munizioni a frammentazione. Si lo so da lontano non muoiono ma tanto ci vogliono cmq diversi colpi (nn son bravo a tenere costante la mira da lontano mentre il nemico scappa) mentre quando esco dal carro per far fuori chi mi sabota il carro, col c4 o col cannello, lo becco tra le palle (degli occhi)
terza mattina consecutiva che devo fare il cambio password...
che succede alla EA?
fai male ... anche io non l'ho mai sopportato il "supporto" :muro:
.....
Al momento ho solo le due armi iniziali del supporto, MIAR e RPK :doh: i mitraglioni non sono per il mio stile..................
Ho preso questa decisione su bandar desert: vedo un cecchino davanti a me nella zona della B, ce l'avrò a 20 metri, miro, inizio a sparare tatatatatatattatatatatatata questo correva verso di me, inizio a vedere la vita diminuire del tizio tatatatatata e mi spara in testa :mbe:
Ho preso il mouse e l'ho fatto volare dal quarto piano....
Ora tocca al geniere, almeno ho dei fucili decenti.....
Devono morire davanti a me.
Ammazza quanto sei cattivo :rotfl:
.+sl4yer+.
09-10-2012, 08:34
ti da un errore quando cerchi di joinare un qualsiasi server?
gd350turbo
09-10-2012, 09:07
Ah bhè...
Da tempo immemore ormai, non conto più le volte che mi sparano dietro ad un riparo e muoio...
Se cè una montagna di mezzo, non succede, ma dietro a case, muri, o altro genere di ripari, servono a nulla o quasi...
taleboldi
09-10-2012, 09:14
Al momento ho solo le due armi iniziali del supporto, MIAR e RPK :doh: i mitraglioni non sono per il mio stile..................
Ho preso questa decisione su bandar desert: vedo un cecchino davanti a me nella zona della B, ce l'avrò a 20 metri, miro, inizio a sparare tatatatatatattatatatatatata questo correva verso di me, inizio a vedere la vita diminuire del tizio tatatatatata e mi spara in testa :mbe:
Ho preso il mouse e l'ho fatto volare dal quarto piano....
Ora tocca al geniere, almeno ho dei fucili decenti.....
ma sparavi in movimento ? magari in piedi senza maniglia anteriore ? e poi raffiche brevi o una raffica sola ?
magari prova a sbloccare qlcs prima di accantonarlo definitivamente e poi divertiti col C4 ;)
io invece avrei necessità di una guida per l'elicottero, sono stufo di fare la sagoma per il tiro al bersaglio, anche se a volte mi tolgo delle belle soddisfazioni a tirarli giù con i carri o con i razzi del geniere :D
qlcn mi aiuta ?
grazie, ciauz !
ti da un errore quando cerchi di joinare un qualsiasi server?
si magari, vorrebbe dire avere un pc funzionante :asd:
No, solo all'accesso del battlelog... è la terza mattina consecutiva che devo resettare la password...
OdontoKiller
09-10-2012, 09:31
ma sparavi in movimento ? magari in piedi senza maniglia anteriore ? e poi raffiche brevi o una raffica sola ?
magari prova a sbloccare qlcs prima di accantonarlo definitivamente e poi divertiti col C4 ;)
io invece avrei necessità di una guida per l'elicottero, sono stufo di fare la sagoma per il tiro al bersaglio, anche se a volte mi tolgo delle belle soddisfazioni a tirarli giù con i carri o con i razzi del geniere :D
qlcn mi aiuta ?
grazie, ciauz !
La maniglia anteriore toglie lo spread orizzontale, nulla a che fare con il rinculo che viene un po diminuito solo dal soppressore di fiamma..
Ah bhè...
Da tempo immemore ormai, non conto più le volte che mi sparano dietro ad un riparo e muoio...
Se cè una montagna di mezzo, non succede, ma dietro a case, muri, o altro genere di ripari, servono a nulla o quasi...
Alcuni ripari sono perforabili.
Poi bisogna capire se invece è un problema di lag per cui risulti ancora scoperto.
gd350turbo
09-10-2012, 09:53
Alcuni ripari sono perforabili.
Poi bisogna capire se invece è un problema di lag per cui risulti ancora scoperto.
Si ovviamente una lamiera, non offre la protezione di una casa...
Ma se ti metti dietro ad una casa, ti sparano la casa rimane intatta e tu muori, qualcosina di strano cè...
Dalla mia esperienza ho visto che devo mettermi dietro ad un bel pò di roccia per essere sicuro !
sickofitall
09-10-2012, 09:59
Ma se ti metti dietro ad una casa, ti sparano la casa rimane intatta e tu muori, qualcosina di strano cè...
Dalla mia esperienza ho visto che devo mettermi dietro ad un bel pò di roccia per essere sicuro !
molte volte il nemico vede prima i tuoi movimenti, quindi se tu ti ripari in realtà lui ancora ti sta sparando e ti killa
gd350turbo
09-10-2012, 10:10
Non molte, ma bensì, moltissime volte !
Appunto...se sei in movimento è la lag.
Anche perchè a me non è mai capitato che i colpi passassero gli opportuni ripari.
taleboldi
09-10-2012, 10:15
La maniglia anteriore toglie lo spread orizzontale, nulla a che fare con il rinculo che viene un po diminuito solo dal soppressore di fiamma..
vabbè, cmq mi pare sia meglio averla se spari in piedi no ?
ciauz
gd350turbo
09-10-2012, 10:39
Appunto...se sei in movimento è la lag.
Anche perchè a me non è mai capitato che i colpi passassero gli opportuni ripari.
Lag mischiata ad un hitreg fatta con i piedi !
L'unico gioco in cui mi succede è BF3 !
sickofitall
09-10-2012, 10:40
Lag mischiata ad un hitreg fatta con i piedi !
L'unico gioco in cui mi succede è BF3 !
purtroppo è così per tutti, te ne devi fare una ragione :stordita: :asd:
a momenti gioco meglio sui server americani con 100 di ping che non quelli europei
Semplicemente hai notato il DIFETTO più grande di BF3.
La hitreg lato CLIENT.
Mentre tu muori dietro ad una casa, il nemico ti vede ancora bello allo scoperto.
Nel tuo client, sei dietro alla casa/riparo, nel client del nemico tu sei allo scoperto.
Il server (con il suo bel parametro di lag compensation) deve decidere se la tua morte è plausibile o meno.
Sa da ragione a te allora il nemico vede che ti ha sparato una cannonata in faccia ma non sei morto e a te sembra tutto normale perchè ovviamente sei riparato. Se invece da ragione al nemico allora lui vede che ti spara la cannonata e muori mentre tu muori anche se sei dietro al riparo da anche due secondi.
GG BF3, GG DICE!!!!
gianmarco_roma
09-10-2012, 11:14
Partita interrotta: sei stato espulso dalla partita.
Questo in un server dopo aver modificato i parametri con bf3 tweaker :)
...oppure semplicemente muori perche' sei beatamente sdraiato nel bunker anti atomico ma i tuoi piedi spuntano fuori da dietro le texture all'esterno del bunker e... ti incazzi mentre qualcuno ghigna :)
Partita interrotta: sei stato espulso dalla partita.
Questo in un server dopo aver modificato i parametri con bf3 tweaker :)
Ma buongiornoooo :)
gd350turbo
09-10-2012, 11:44
La hitreg lato CLIENT.
Mentre tu muori dietro ad una casa, il nemico ti vede ancora bello allo scoperto.
Nel tuo client, sei dietro alla casa/riparo, nel client del nemico tu sei allo scoperto.
Il server (con il suo bel parametro di lag compensation) deve decidere se la tua morte è plausibile o meno.
Sa da ragione a te allora il nemico vede che ti ha sparato una cannonata in faccia ma non sei morto e a te sembra tutto normale perchè ovviamente sei riparato. Se invece da ragione al nemico allora lui vede che ti spara la cannonata e muori mentre tu muori anche se sei dietro al riparo da anche due secondi.
GG BF3, GG DICE!!!!
...oppure semplicemente muori perche' sei beatamente sdraiato nel bunker anti atomico ma i tuoi piedi spuntano fuori da dietro le texture all'esterno del bunker e... ti incazzi mentre qualcuno ghigna :)
Si entrambe le situazioni indicate, si verificano costantemente...
Ormai non ci faccio più caso, lo prendo come dato di fatto, tanto sono alquanto scarso come player quindi non concorro certamente per il primo posto, è già un ottimo risultato se arrivo a metà classifica...
Solo faccio una considerazione:
Anche se siamo rimasti in 4 gatti a giocarci, ogni tanto gioco a UT2007, e nonostante la grafica sia infinitamente più scarsa di BF3, dato che sono passati 5 anni, è comprensibile, quello che stupisce è che in tale gioco hanno implementato un netcode che è infinitamente superiore a quello di bf3, segno che le conoscenze per farlo erano disponibili gia a quel tempo e non si capisce perchè non siano stati capaci di implementarle in bf3 !
Mancanza di capacità o mancanza di volontà ?
Io sono per la seconda !
.+sl4yer+.
09-10-2012, 12:07
WantedGOV, Vi piace vincere facile? Ponshiponshipopopo...
http://i48.tinypic.com/eun23q.png
gianmarco_roma
09-10-2012, 12:17
Ma buongiornoooo :)
a lei dottore :asd:
Si entrambe le situazioni indicate, si verificano costantemente...
Ormai non ci faccio più caso, lo prendo come dato di fatto, tanto sono alquanto scarso come player quindi non concorro certamente per il primo posto, è già un ottimo risultato se arrivo a metà classifica...
Solo faccio una considerazione:
Anche se siamo rimasti in 4 gatti a giocarci, ogni tanto gioco a UT2007, e nonostante la grafica sia infinitamente più scarsa di BF3, dato che sono passati 5 anni, è comprensibile, quello che stupisce è che in tale gioco hanno implementato un netcode che è infinitamente superiore a quello di bf3, segno che le conoscenze per farlo erano disponibili gia a quel tempo e non si capisce perchè non siano stati capaci di implementarle in bf3 !
Mancanza di capacità o mancanza di volontà ?
Io sono per la seconda !
Tra l'altro quelli di UT sono gli stessi di Gears of War e tutti sanno quanto lag c'era...i migliore che ho visto fin'ora sono i Bungie.
nonno1977
09-10-2012, 12:33
La hitreg lato CLIENT.
GG BF3, GG DICE!!!!
dimentichi anche gli angoli di visuale che sono sballati;)
OdontoKiller
09-10-2012, 12:34
vabbè, cmq mi pare sia meglio averla se spari in piedi no ?
ciauz
No, serve solo a chi si attacca al grilletto e svuota il caricatore.. Eviti un po di movimento laterale dell'arma, ma alla fine non serve a nulla..
aspetta un attimo, dimmi che lo hai PHOTOSHOPPATO, ti prego...
dimentichi anche gli angoli di visuale che sono sballati;)
Giusto, dimenticavo :P
(PS: se mi è partita anche la CPU passo a lga2011)
slaer pls
La hitreg lato CLIENT.
GG BF3, GG DICE!!!!
Comunque tutti 'sti problemi non li avevo manco su MW2 con gli host P2P (salvo connessioni particolarmente problematiche) ed ho detto tutto! :O
Comunque tutti 'sti problemi non li avevo manco su MW2 con gli host P2P (salvo connessioni particolarmente problematiche) ed ho detto tutto! :O
Pensa te come hanno programmato il netcode....
ma poi... un fps, con hitreg lato clien... NON HA SENSO!
.+sl4yer+.
09-10-2012, 13:22
Oh dai dai facciamo sta CW contro i GOV daiiiiiiiii
liberato87
09-10-2012, 13:58
Oh dai dai facciamo sta CW contro i GOV daiiiiiiiii
ti hanno bannato perchè hai switchato nel team che stava vincendo? :mbe:
gd350turbo
09-10-2012, 14:02
Pensa te come hanno programmato il netcode....
ma poi... un fps, con hitreg lato clien... NON HA SENSO!
Non ha senso no, ed i motivi sono sotto gli occhi di tutti !
di solito (in bc2 facevano così) il kick arriva quando uno tenta ripetutamente di cambiare fazione quittando e joinando il server
liberato87
09-10-2012, 14:08
di solito (in bc2 facevano così) il kick arriva quando uno tenta ripetutamente di cambiare fazione quittando e joinando il server
su alcuni server tipo oscarmike non lo puoi fare lo switch però semplicemente ti dice che non puoi switchare nel team che sta vincendo (quindi poco male allora switcha il tuo amico nel tuo team; io ho provato a cambiare fazione perchè volevo entrare in squadra con un mio amico che stava nella fazione che vinceva e appunto non l ho potuto fare...). poi non so se ti bannano se ci riprovi di continuo.
.+sl4yer+.
09-10-2012, 14:31
no, mi switchavano loro perchè non volevano me e barca sul jet. Io ero nell'eli e mi continuavano a switchare. Alla fine mi hanno bannato per 1h.
Per la cronaca loro erano sull'eli e noi 2 sui jet.
Fai 2+2...
no, mi switchavano loro perchè non volevano me e barca sul jet. Io ero nell'eli e mi continuavano a switchare. Alla fine mi hanno bannato per 1h.
Fai 2+2...
Esistono ancora ste bambinate? :doh:
OdontoKiller
09-10-2012, 14:40
Esistono ancora ste bambinate? :doh:
Esistono si, gli Admin dei server fanno il buono ed il cattivo tempo senza dover dare giustificazione alcuna.. In BF3 così come da altre parti eh....
Fai 2+2...
Perfetti per lo spot del gratta e vinci :D
-davidita-
09-10-2012, 18:26
salve a tutti, ho un problema, il gioco di bf3 continua a fare crash to desktop, come posso fare a risolvere il problema. ho un amd 1075t, nvidia gtx 580, ram g-skill 1700 cl7 e non sono in o.c.
nonno1977
09-10-2012, 18:36
chiedi nel 3ad tecnico;)
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2409993
-davidita-
09-10-2012, 18:53
chiedi nel 3ad tecnico;)
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2409993
grazie :)
sbudellaman
09-10-2012, 19:19
Ciao raga! Ho battlefield 3 e ci gioco ogni tanto, però mi son rotto perchè ci sono sempre le stesse mappe! Però non mi sembra neanche giusto dover pagare delle espansioni solo per dovere avere altre mappe, non mi va di tirar fuori altri soldi che ho già dato in abbondanza... quindi volevo sapere ma di mappe free non ce ne sono? Come mai? Non posso fare proprio niente niente apparte arrangiarmi?
threnino
09-10-2012, 19:28
Ciao raga! Ho battlefield 3 e ci gioco ogni tanto, però mi son rotto perchè ci sono sempre le stesse mappe! Però non mi sembra neanche giusto dover pagare delle espansioni solo per dovere avere altre mappe, non mi va di tirar fuori altri soldi che ho già dato in abbondanza... quindi volevo sapere ma di mappe free non ce ne sono? Come mai? Non posso fare proprio niente niente apparte arrangiarmi?
niente free.
se vuoi un suggerimento compra "back to karkand" che merita e le mappe sono belle, grosse e bilanciate.
Io però non gioco più da quasi 1 anno e non so i server di oggi se mettono in loop le mappe di b2k, o che filosofia seguono. Sicuro "return to karkand" è ancora una delle più giocate perchè è la migliore in assoluto. Non a caso viene da BF2 :rolleyes:
sbudellaman
09-10-2012, 19:55
Non so, sinceramente se proprio devo comprare la mod più bella (dai trailer e i video in giro) mi era sembrata armored kill... comunque tanto non compro nulla per una questione di principio, o almeno non io.
Ma assurdo che non c'è niente free !!! Ma perchè, le mappe sono così difficili da fare? O forse non c'è proprio il programma per farlo?
michael1one
09-10-2012, 20:25
Non so, sinceramente se proprio devo comprare la mod più bella (dai trailer e i video in giro) mi era sembrata armored kill... comunque tanto non compro nulla per una questione di principio, o almeno non io.
Ma assurdo che non c'è niente free !!! Ma perchè, le mappe sono così difficili da fare? O forse non c'è proprio il programma per farlo?
Non sono mod, ma DLC, che paghi :sofico:
Comunque anche AK merita, la creazione di mappe o oggetti non è difficile per un modder esperto, il problema più grosso è che la DICE non vuole rilasciare un mod tool o SDK.
Comunque anche AK merita, la creazione di mappe o oggetti non è difficile per un modder esperto, il problema più grosso è che la DICE non vuole rilasciare un mod tool o SDK.
Per forza, se no chi li compra i DLC? :stordita:
michael1one
09-10-2012, 20:30
Per forza, se no chi li compra i DLC? :stordita:
nessuno :sofico:
sbudellaman
09-10-2012, 20:32
Vabbè quello che sono :D anche alcune mod si pagano...
Comunque anche AK merita ... il problema più grosso è che la DICE non vuole rilasciare un mod tool o SDK.
Eh ecco :rolleyes: Chissà che scusa si sono inventati, in effetti a loro non conviene proprio perchè ci lucrano sopra.
Che "meriti" non mi interessa finchè si tratta solo di qualche mappa ed arma in più. Le mappe, appunto, poteva benissimo fare qualcun altro aggratis avendo il mod tool... per le armi non mi lamento affatto.
michael1one
09-10-2012, 20:36
Eh ecco :rolleyes: Chissà che scusa si sono inventati, in effetti a loro non conviene proprio perchè ci lucrano sopra.
Che "meriti" non mi interessa finchè si tratta solo di qualche mappa ed arma in più. Le mappe, appunto, poteva benissimo fare qualcun altro aggratis avendo il mod tool... per le armi non mi lamento affatto.
Che troppo complicato usarlo :doh:, poi tante altre scuse
threnino
10-10-2012, 07:44
Se avessero rilasciato un SDK aperto, non riusciranno a far migrare la gente su BF4 perchè, si sa, le mod allungano la vita dei giochi.
mikele072
10-10-2012, 10:43
.+sl4yer+. perché non racconti tutta la storia e dimostri quello che sei un BM. a te piace vincere facile che entri nel team vincente ..cmq lascio a te la parola di raccontare la verità uno screen così non merita nessun commento perché fai vedere solo che sei stato ban 1 ora perchè hai swicciato nel team vincente ..dimostrando quello che ho detto sopra sei un povero BimboMinchia.
Darrosquall
10-10-2012, 10:48
Se avessero rilasciato un SDK aperto, non riusciranno a far migrare la gente su BF4 perchè, si sa, le mod allungano la vita dei giochi.
vero, difatti al prossimo giro i soldi da me per un multi se li sognano. La situazione cheater com'è, hanno risolto?Devo decidere se disinstallarlo o meno, che tanto mi è arrivata la beta di planetside 2.
Crystal Dragon
10-10-2012, 10:55
vero, difatti al prossimo giro i soldi da me per un multi se li sognano. La situazione cheater com'è, hanno risolto?Devo decidere se disinstallarlo o meno, che tanto mi è arrivata la beta di planetside 2.
Non possono risolvere, con qualche modifica il tweaker risulta undetected anche per il kick, dovrebbero riprogrammare il gioco per risolvere :asd: e quasi sicuramente bf4 lo han già cominciato con lo stesso sistema.
Darrosquall
10-10-2012, 11:03
Non possono risolvere, con qualche modifica il tweaker risulta undetected anche per il kick, dovrebbero riprogrammare il gioco per risolvere :asd: e quasi sicuramente bf4 lo han già cominciato con lo stesso sistema.
grazie, libero spazio allora, grazie a dio non ho comprato il premium :asd:
Ziosilvio
10-10-2012, 11:31
.+sl4yer+. perché non racconti tutta la storia e dimostri quello che sei un BM. a te piace vincere facile che entri nel team vincente ..cmq lascio a te la parola di raccontare la verità uno screen così non merita nessun commento perché fai vedere solo che sei stato ban 1 ora perchè hai swicciato nel team vincente ..dimostrando quello che ho detto sopra sei un povero BimboMinchia.
mikele072, perché invece non rileggi tu il regolamento di questo forum e quello di questa sezione, in particolare i punti in cui si spiega che i litigi sono vietati, e che questi sono solo giochi?
Hai cinque giorni di tempo: usali bene.
Io però non gioco più da quasi 1 anno e non so i server di oggi se mettono in loop le mappe di b2k, o che filosofia seguono.
Quindi praticamente non ci hai mai giocato :sofico:
OdontoKiller
10-10-2012, 12:13
Esatto, in pratica di BF3 ha solo l'avatar :asd: :asd:
liberato87
10-10-2012, 14:10
scusate ragazzi ma questi dati cloud come cacchio funzionano??
a volte mi dice errore scinronizzazione ecc.. e mi chiede quali dati voglio usare, io solitamente metto quelli più recenti..
sbudellaman
10-10-2012, 14:36
scusate ragazzi ma questi dati cloud come cacchio funzionano??
a volte mi dice errore scinronizzazione ecc.. e mi chiede quali dati voglio usare, io solitamente metto quelli più recenti..
a me è successo una volta che è crashato il pc mentre giocavo, mi diceva che c'era un errore di sincronizzazione fra i dati locali e quelli cloud. Da quel che ho capito i dati locali vengono salvati sul pc mentre giochi, quando poi finisci la partita vengono inviati ai server e dopo pochi minuti si sincronizzano con i dati cloud in automatico... forse a te c'è qualcosa che interrompe questo processo.
SUPERALEX
10-10-2012, 14:51
tanto nn servono a granchè...sono solo i salvataggi del single...i progressi online sono tutti salvati sui server:D
Intanto nel blog ufficiale sono arrivati alla fine del contest "pitch your map concept". Hanno selezionato 10 mappe di tutti i tipi inviate dalla community.
E adesso tramite sondaggio chiedono quale sia la preferita...
http://blogs.battlefield.com/2012/10/pitch-your-map-winners/
niente free.
se vuoi un suggerimento compra "back to karkand" che merita e le mappe sono belle, grosse e bilanciate.
Io però non gioco più da quasi 1 anno e non so i server di oggi se mettono in loop le mappe di b2k, o che filosofia seguono. Sicuro "return to karkand" è ancora una delle più giocate perchè è la migliore in assoluto. Non a caso viene da BF2 :rolleyes:
Io è da mesi che noto che i server B2K sono sempre meno..ora si contano su una mano per la conquest.....:muro:
La mia preferita in assoluto nel B2K è Sharqui, in Vanilla se la battono alla pari Kharg Island e Operation Firestorm, in AK ci ho giocato ancora poco, quella notturna è la più suggestiva....Armored Shield invece mi fa un po' cacà :stordita:
mattxx88
10-10-2012, 16:49
Io gioco quasi sempre b2k ormai sono le mappe che mi piacciono di piu, Oman e Sharqui.
AK non mi è piaciuto per nulla
Th3Riddl3
10-10-2012, 20:14
Chiedo scusa agli utenti del forum per la mia volgare uscita, riguardo al giochetto bf3.
Non voleva essere un flame, ma un opinione "senza se e senza ma" nei confronti di chi parla sempre a seconda di come tira il vento.
Buon game
Oggi pomeriggio per curisità ho provato a giocare a crysis wars.
Ho fatto un paio d'ore e,grafica a parte (ha 4 anni ma senza troppi sforzi potrebbe andare vicino a bf3), ho notato che la modalità powerstruggle (==conquista su bf3) è studiata molto meglio,ti invoglia a giocare,0 problemi di netcode,tutto "fluido",0 stats,eppure 2 ore mi son passate che sembravan 10 min.Provate anche voib se ce l'avete ;)
threnino
11-10-2012, 08:49
se guardi le mie ore di gioco, ti posso dire che ho giocato! E sono un veterano da BF2, BF2142 + northernstrike e anche BC2, va là :sofico:
Che emozione farsi blastare da slayer su Sharqui :sofico:
.+sl4yer+.
11-10-2012, 09:58
:asd: sei 'ilmazzo' vero?
Che troppo complicato usarlo :doh:, poi tante altre scuse
Ma vi immaginate Battlefield 1942 con il Frostbite2 ?
Cioè mi viene duro solo a pensarci :ciapet:
(ovviamente rendendomi conto dei limiti delle hit e tutto il resto, ma per la perfezione c'è RO2)
Oggi pomeriggio per curisità ho provato a giocare a crysis wars.
Ho fatto un paio d'ore e,grafica a parte (ha 4 anni ma senza troppi sforzi potrebbe andare vicino a bf3), ho notato che la modalità powerstruggle (==conquista su bf3) è studiata molto meglio,ti invoglia a giocare,0 problemi di netcode,tutto "fluido",0 stats,eppure 2 ore mi son passate che sembravan 10 min.Provate anche voib se ce l'avete ;)
io ho provato a reinstallarlo qualche mese fa ma purtroppo non capisco come mai ma con la mia confing è ingiocabile anche con tutto al minimo.. mi oscilla tra i 30 e max 40 FPS con vistosi problemi di fluidità e giocabilità...inutile dire non sono riuscito a fare tre passi senza essere falciato...
Purtroppo l'ho disinstallato per frustrazione ;)
BF3 gira decisamente meglio....giusto per rimanere un minimo in topic :D
Rgazzi scusate se vado (credo) OFF-TOPIC, con il mio clan (Brigata Italia Ariete) abbiamo affittato un server ieri, vorremmo pubblicizzarlo un po' per usarlo anche come modo di attirare nuovi players. E' possibile inserire in firma il banner di gametracker con le info sul server o violo qualche regola del forum?
Se mi rispondesse un admin sarebbe meglio così mi toglie ogni dubbio.
Grazie.
cito testualmente dal regolamento
Signature
E' possibile inserire una signature personale che rispetti una delle seguenti forme:
massimo 3 righe di solo testo con un massimo di 3 smiles dell'Hardware Upgrade Forum. L'altezza massima della signature deve essere non superiore a quella di 3 righe di solo testo (approssimativamente circa 50 pixel).
un'immagine 100 X 50 X 5KBytes di peso e una riga di testo (non deve andare a capo).
La lunghezza della propria signature deve essere verificata alla risoluzione di 1024 pixel, aiutandosi anche con il layout fixed al quale corrisponde una risoluzione orizzontale di 1024 pixel e verificandone la lunghezza in una discussione nella quale si è partecipato con una risposta.
Non è in nessun caso ammesso il link diretto a qualsiasi sistema di bannering/referring. No collegamenti a siti con dialer e simili. E' permesso inserire nella signature il link alla propria pagina personale e/o sito, purché non avente finalità di tipo commerciale. E' inoltre vietato inserire link a siti che abbiano contenuto dubbio (warez, crack, siti porno, siti politici "estremisti", ecc...); la non corrispondenza di uno specifico link a queste norme verrà decisa dai moderatori.
E' permesso inserire la città, regione, zona geografica di provenienza e/o residenza. Non è permesso tuttavia, per ragioni di riservatezza e sicurezza degli utenti, inserire informazioni tali da permettere l'esatta identificazione dell'utente e della sua residenza e/o dimora e/o domicilio; in particolare non è permesso inserire indirizzi postali o numeri di telefono.
Qualora un moderatore richieda un aggiornamento della signature in quanto non conforme al regolamento l'utente dovrà intervenire immediatamente a modificare quanto contenuto, viceversa si procederà con la sospensione dell'utenza fino a che questa non procederà alla modifica con quanto richiesto, più eventuale aggiunta di altri giorni di sospensione a discrezione del moderatore
:asd: sei 'ilmazzo' vero?
:asd:
A quella prima di damavand (la corsa proprio non la sopporto :stordita: ) ti ho avuto un paio di volte nel mirino ma parevi una lepre mannaggia....ora che vi ho preferizzato ci si beccherà più spesso....almeno ci si sfotte per qualcosa :asd:
Badriddick
11-10-2012, 15:37
Come mai apro origin, faccio partire bf3 e rimane bloccato alla schermata di avvio? Non riesco ad accedere nemmeno direttamente dal battlelog, dice che email o password sono errati..:eek:
EDIT: ora sono riuscito ad entrare..ma prima anche origin non mi accettava il login..hanno problemi ai server?
Come mai apro origin, faccio partire bf3 e rimane bloccato alla schermata di avvio? Non riesco ad accedere nemmeno direttamente dal battlelog, dice che email o password sono errati..:eek:
EDIT: ora sono riuscito ad entrare..ma prima anche origin non mi accettava il login..hanno problemi ai server?
di tanto in tanto origin sclera e ti devi ri-loggare rimettendo password e utente....me lo ha fatto una volta in un anno....
gianmarco_roma
11-10-2012, 15:54
di tanto in tanto origin sclera e ti devi ri-loggare rimettendo password e utente....me lo ha fatto una volta in un anno....
aggiunto sul battlelog :)
gianmarco_roma
11-10-2012, 16:21
http://i.imgur.com/hZTl8.jpg
"Pink" Metro :asd:
michael1one
11-10-2012, 16:31
http://i.imgur.com/hZTl8.jpg
"Pink" Metro :asd:
lo già vista di tutti i colori :asd:
gianmarco_roma
11-10-2012, 16:42
lo già vista di tutti i colori :asd:
cazzeggio con bf3 tweaker :D
A voi Origin funziona? Adesso non mi va online....
A voi Origin funziona? Adesso non mi va online....
No,non riesco a fare neanche il login su battlelog :doh:
gd350turbo
11-10-2012, 19:05
Da me va...
Solo che ho venduto la scheda video, quindi non ci posso giocare...:muro:
CaRLiTo82
11-10-2012, 19:09
non va neanche a me
gianmarco_roma
11-10-2012, 19:16
nisba anche per me.
DAICE please
sbudellaman
11-10-2012, 21:26
ciao raga, potrei sbagliarmi ma ricordo vagamente che assieme a BF3 la dice aveva garantito di dare assieme anche un certo battlefield 1943... questa voce è una balla, o forse ricordo male? E se no, da dove lo scarico?
Ogni giorno ce n'è una nuova :fagiano:
OdontoKiller
11-10-2012, 21:50
ciao raga, potrei sbagliarmi ma ricordo vagamente che assieme a BF3 la dice aveva garantito di dare assieme anche un certo battlefield 1943... questa voce è una balla, o forse ricordo male? E se no, da dove lo scarico?
BF1943 esiste solo per PS3 e come tale viene regalato solo a chi ha preordinato BF3 per quella piattaforma..
michael1one
11-10-2012, 21:51
BF1943 esiste solo per PS3 e come tale viene regalato solo a chi ha preordinato BF3 per quella piattaforma..
Mi sembra che poi non c'era nessun BF1943 :asd:
OdontoKiller
11-10-2012, 22:17
Mi sembra che poi non c'era nessun BF1943 :asd:
C'è eccome, ripeto, per PS3 e basta, è un titolo solo multiplayer e scaricabile solo dal PSN, mai stampato su supporto fisico..
C'è eccome, ripeto, per PS3 e basta, è un titolo solo multiplayer e scaricabile solo dal PSN, mai stampato su supporto fisico..
Confermo. A suo tempo presi la versione PS3 (oltre a quella XBOX 360 anche se attualmente gioco su PC, meriterei il premio fedeltà da EA) e mi regalarono appunto il download di BF1943. Giocato 5 minuti.
CMQ non sopporto le battaglie con ambientazione della seconda guerra mondiale o altre che non siano attuali. Sono assolutamente fuori da ogni contesto moderno. A questo punto meglio la lotta con le clave degli uomini primitivi almeno sarebbe più divertente.
Se ci fosse solo 1942 non ci giocherei.
Confermo. A suo tempo presi la versione PS3 (oltre a quella XBOX 360 anche se attualmente gioco su PC, meriterei il premio fedeltà da EA) e mi regalarono appunto il download di BF1943. Giocato 5 minuti.
CMQ non sopporto le battaglie con ambientazione della seconda guerra mondiale o altre che non siano attuali. Sono assolutamente fuori da ogni contesto moderno. A questo punto meglio la lotta con le clave degli uomini primitivi almeno sarebbe più divertente.
:eek:
sbudellaman
11-10-2012, 23:21
Ah quindi bf 1943 solo consoles... azz, beh è che googlando mi apparivano diversi risultati anche con la parola "pc", forse era previsto ma poi è stato cancellato?
Comunque un vero vero peccato... ho amato bf 1942 e ci avrei rigiocato volentieri in nuova veste :(
sauron_x
11-10-2012, 23:25
Ciao raga, io ho BF3 limited edition, quindi non ho le altre espansioni.
Se io prendessi solo Armored Kill che mi interessa, andrebbe?
OdontoKiller
11-10-2012, 23:27
Ciao raga, io ho BF3 limited edition, quidi non ho le altre espansioni.
Se io prendessi solo Armored Kill che mi interessa, andrebbe?
Ovvio, costa sui 15 euro, B2K ce l'hai già gratis possedendo la Limited..
OdontoKiller
11-10-2012, 23:28
Ah quindi bf 1943 solo consoles... azz, beh è che googlando mi apparivano diversi risultati anche con la parola "pc", forse era previsto ma poi è stato cancellato?
Comunque un vero vero peccato... ho amato bf 1942 e ci avrei rigiocato volentieri in nuova veste :(
Esatto, fu cancellato, è disponibile solo per PS3, non per le altre console..
sauron_x
11-10-2012, 23:28
Ovvio, costa sui 15 euro, B2K ce l'hai già gratis possedendo la Limited..
Si, scusa, Back To Karkand si, intendevo che non ho le altre espansioni.
Ottimo, grazie :)
OdontoKiller
11-10-2012, 23:29
Si, scusa, Back To Karkand si, intendevo che non ho le altre espansioni.
Ottimo, grazie :)
B2K secondo me resta la più meritevole comunque..
Urca.
Visto il nemico alle porte? Salvate il soldato Ryan? La serie tv Band of Brothers? Davvero quel tipo di battaglie ti fa schifo?
:o
sauron_x
11-10-2012, 23:40
Quello si, anche se io attualmente con amici ci stiamo trovando bene con le mappe del gioco base.
Però su Armored Kill ho viste che ci sono mappe immense, in più veicoli interessanti, tipo l'AC-130 :P
io ho preso AK al day one e devo dire che è stata una grande delusione.Valle della morte a parte,le altre mappe son fatte proprio male (senza logica).Lo sconsiglio ;)
io ho preso AK al day one e devo dire che è stata una grande delusione.Valle della morte a parte,le altre mappe son fatte proprio male (senza logica).Lo sconsiglio ;)
secondo te cosa c'è che non va?
.+sl4yer+.
12-10-2012, 08:25
Forse è il contrario: Death Valley fa schifo (a parecchi direi) e le altre mappe sono bellissime. Albortz Mountains tipo...
mattxx88
12-10-2012, 08:28
quoto :D
Ragazzi, una domanda sulla scena del finale della campagna single player
Chi è che bussa alla porta di Dima, mentre lui carica la pistola?
Cmq a me la campagna single player, che fino ad ora non avevo preso neanche in cosiderazione (dopo 150 ore di multy), è piaciuta molto, epica, cinematografica, dai toni alle volte anche troppo forti per i contenuti, corta ma quanto basta per una divagazione dal multy....
Che voi sappiate l'addon aftermath aggiunge qualcosa anche al single?
michael1one
12-10-2012, 10:31
beh meglio cosi :D, credevo che non l'avessero messo BF1943
gianmarco_roma
12-10-2012, 14:09
Urca.
Visto il nemico alle porte? Salvate il soldato Ryan? La serie tv Band of Brothers? Davvero quel tipo di battaglie ti fa schifo?
:o
epiche tutte quante :D mi rivedo molto in vassili zaitsev in game ahah :p
-EagleEye-
12-10-2012, 15:12
Cmq a me la campagna single player, che fino ad ora non avevo preso neanche in cosiderazione (dopo 150 ore di multy), è piaciuta molto, epica, cinematografica, dai toni alle volte anche troppo forti per i contenuti, corta ma quanto basta per una divagazione dal multy....
Che voi sappiate l'addon aftermath aggiunge qualcosa anche al single?
non l'hai fatta prima del multiplayer? :mbe:
si, è davvero bella,
comunque gioca anche la coop che è stupenda, l'unico gioco che ho mai giocato in cui si coopera veramente :D (se trovi poi un amico con cui farle è il massimo) ;)
senza dubbio, ma Armored Kill neanche scherza :)
-EagleEye-
12-10-2012, 15:15
edit: doppio
michael1one
12-10-2012, 15:27
non l'hai fatta prima del multiplayer? :mbe:
si, è davvero bella,
comunque gioca anche la coop che è stupenda, l'unico gioco che ho mai giocato in cui si coopera veramente :D (se trovi poi un amico con cui farle è il massimo) ;)
La campagna non lo fatta manco io :asd:
le missioni in coop prima della prima patch eri costretto a farle per sbloccare alcune armi, poi qualcuno si è lamentato e hanno reso subito disponibili quelle armi.
OdontoKiller
12-10-2012, 15:58
La campagna non lo fatta manco io :asd:
le missioni in coop prima della prima patch eri costretto a farle per sbloccare alcune armi, poi qualcuno si è lamentato e hanno reso subito disponibili quelle armi.
Sbagliato, hanno semplicemente abbassato i punti necessari a sbloccarle..
michael1one
12-10-2012, 16:37
Sbagliato, hanno semplicemente abbassato i punti necessari a sbloccarle..
ammazza mi ricordo proprio male, perdon.....:p
dai che forse settimana prossima riesco a rigiocare a bf :D sono in attesa della vga nuova :P
comunque il single non l'ho giocato neanche ancora io, ed ho preso la limited in pre-order :Prrr:
Genesis46
13-10-2012, 12:47
Anche io ho preso la limited, settimana scorsa ho giocato la campagna, carina la trama, poi successivamente ho iniziato l'online, tutto stupendo ma non mi ha preso più di tanto e non so perché, in close quarters mi è capitato di più volte di essere stato respwanato e nemmeno il tempo di muoversi che già mi avevano ucciso 2 nemici alle spalle! :mbe: sulle armi e il realismo nulla da dire! è il TOP... comunque ho prenotato black ops 2, da fanatico della saga anche se sarà un FLOP è sempre bello averlo sulla mensola, e sarò ottimista ma penso che nel multi mi prenderà di più di BF3...
Forse è perché hai provato le mappe di close quarters, che sono le peggiori. Prova quelle base o di B2K
mah...secondo me invece grazie ad AK battlefield 3 ha guadagnato un bel po di divertimento in +...quindi lo straconsiglio (per i pochi che non lo abbiano ancora)!
Anche io ho preso la limited, settimana scorsa ho giocato la campagna, carina la trama, poi successivamente ho iniziato l'online, tutto stupendo ma non mi ha preso più di tanto e non so perché, in close quarters mi è capitato di più volte di essere stato respwanato e nemmeno il tempo di muoversi che già mi avevano ucciso 2 nemici alle spalle! :mbe: sulle armi e il realismo nulla da dire! è il TOP... comunque ho prenotato black ops 2, da fanatico della saga anche se sarà un FLOP è sempre bello averlo sulla mensola, e sarò ottimista ma penso che nel multi mi prenderà di più di BF3...
hehe però io la limited l'ho presa in pre-ordine ad ottobre dell'anno scorso, e da allora devo ancora giocarlo il single :D :D
Forse è perché hai provato le mappe di close quarters, che sono le peggiori. Prova quelle base o di B2K
punti di vista, per me B2K sono le peggiori, AK ancora ancora anche se non amo giocare sui carri...
esempio io gioco infantry, sono un player da cqc, non amo appostarmi ed aspettare, DM è la modalità che preferisco, quindi adoro tutto il pacchetto CQ, canali, etc
giocati in DM sei continuamente in corsa a fare il rambo
li dipende da chi gioca, come è abituato e come è capace a giocare
c'è chi è bravo a catturare le bandiere e mantenerle, c'è chi sa giocare solo sul carro, sull'eli etc, e c'è chi gioca rushando tra i nemici
io personalmente mi trovo meglio in quest'ultima soluzione, tant'è che più è alto il numero di giocatori e più è alto lo score che riesco a fare
se già trovo un dm 4v4 esco con uno score basso o comunque non ideale per i miei standard in quanto io, correndo di continuo, vengo preso alla sprovvista dai camper
cosa che invece in un server 64 player non accade perchè non è umanamente possibile camperare in mappe piccole con così tanti player :)
OdontoKiller
13-10-2012, 13:30
Ma se ti ha appena detto che lui preferisce COD, ha provato il meglio che questo gioco PER LUI poteva offrire giocando a Close Quarters..
Kingdemon
13-10-2012, 13:33
Single player? Di cosa state parlando? :confused:
Scherzo ovviamente.. :p non l'ho mai usato l'ho fatto provare solo ai miei cuginetti sembra bello da vedere come spettatore!
michael1one
13-10-2012, 13:37
mah...secondo me invece grazie ad AK battlefield 3 ha guadagnato un bel po di divertimento in +...quindi lo straconsiglio (per i pochi che non lo abbiano ancora)!
quoto
Cmq il problema vero di sto gioco sono i giocatori, ed a volte i troppi poteri che ha il "gruppo" di idioti contro il singolo.
Ad esempio poco fa stavo giocando sulla mappa della neve (non chiedetemi i nomi perchè a volte dimentico anche il mio) ed ero primo nella mia fazione, in normal mode modalità conquista...ad un tratto uno DELLA MIA SQUADRA ha iniziato ad insultarmi, e io gli ho chiesto perchè?e lui sosteneva non stessi facendo nulla (notare che ero primo con 6000+ punti e di kill ne avevo fatte 5 con 2 morti mie...quindi non ero a killare a caso ma facevo punti obiettivi..)..tutto perchè lui era dietro coi punti...va beh il gioco va avanti..e mentre scalavo la montagna con l'aa (che potete immaginare con quanta grazia ed agilità si muova in salita sulla neve) mi appare un eli nemico...che ovviamente tiro giù (ok non sono un mostro, ma era ad 1 metro gli ho scaricato il cannone dell'aa e l'ho polverizzato..cosa dovevo fare chiedere permesso?) fatto sta che parte i lvotekick di questo tizio che ho killato, ed alla mia domanda "why??because I kill u??" risposta: "YES"..............e ovviamente tutti a votare yes INCLUSO quello della mia squadra che ho citato prima...fatto sta che son rientrato ho fatto qualche punto mi son preso la mia vittoria ed ho cambiato server...
Questo per dire quanto per un giocatore "normale" (per normale intendo non cheater, non bimbominkia, non esaltato) sia IMPOSSIBILE a volte giocare...come se tu debba X FORZA essere una schiappa perchè altrimenti fuori dalle palle...mah...:confused:
Cmq il problema vero di sto gioco sono i giocatori, ed a volte i troppi poteri che ha il "gruppo" di idioti contro il singolo.
Ad esempio poco fa stavo giocando sulla mappa della neve (non chiedetemi i nomi perchè a volte dimentico anche il mio) ed ero primo nella mia fazione, in normal mode modalità conquista...ad un tratto uno DELLA MIA SQUADRA ha iniziato ad insultarmi, e io gli ho chiesto perchè?e lui sosteneva non stessi facendo nulla (notare che ero primo con 6000+ punti e di kill ne avevo fatte 5 con 2 morti mie...quindi non ero a killare a caso ma facevo punti obiettivi..)..tutto perchè lui era dietro coi punti...va beh il gioco va avanti..e mentre scalavo la montagna con l'aa (che potete immaginare con quanta grazia ed agilità si muova in salita sulla neve) mi appare un eli nemico...che ovviamente tiro giù (ok non sono un mostro, ma era ad 1 metro gli ho scaricato il cannone dell'aa e l'ho polverizzato..cosa dovevo fare chiedere permesso?) fatto sta che parte i lvotekick di questo tizio che ho killato, ed alla mia domanda "why??because I kill u??" risposta: "YES"..............e ovviamente tutti a votare yes INCLUSO quello della mia squadra che ho citato prima...fatto sta che son rientrato ho fatto qualche punto mi son preso la mia vittoria ed ho cambiato server...
Questo per dire quanto per un giocatore "normale" (per normale intendo non cheater, non bimbominkia, non esaltato) sia IMPOSSIBILE a volte giocare...come se tu debba X FORZA essere una schiappa perchè altrimenti fuori dalle palle...mah...:confused:
Molti rosicano quando sei primo e cosi ti kikkano fuori..nn lo sapevi...:doh: :doh: :doh: :doh:
Molti rosicano quando sei primo e cosi ti kikkano fuori..nn lo sapevi...:doh: :doh: :doh: :doh:
si ma davvero MOLTI...stessa cosa un server francese con scritto FOR FUN a caratteri cubitali (e sticazzi meno male...)...kikkato e BANNATO con scusa "ping oltre 240"...quando pingavo si e no 30...(confermato da un amico che giocava con me)...
A me non frega una mazza di punti, kill, essere pro e cagate varie...voglio giocare x divertirmi e perchè HO PAGATO...capirete che se x passare un'oretta in divertimento devo stare a cambiare server ogni 3 minuti perchè di fatto non posso sparare a un giocatore (in un gioco di GUERRA!) perchè se no vengo sbattuto fuori...beh...che palle!
-EagleEye-
13-10-2012, 16:59
La campagna non lo fatta manco io :asd:...
...
comunque il single non l'ho giocato neanche ancora io, ed ho preso la limited in pre-order :Prrr:
Single player? Di cosa state parlando? :confused:
Scherzo ovviamente.. :p non l'ho mai usato l'ho fatto provare solo ai miei cuginetti sembra bello da vedere come spettatore!
mha io proprio non vi capisco :nono:
AK lo consiglio anche io ;)
si ma davvero MOLTI...stessa cosa un server francese con scritto FOR FUN a caratteri cubitali (e sticazzi meno male...)...kikkato e BANNATO con scusa "ping oltre 240"...quando pingavo si e no 30...(confermato da un amico che giocava con me)...
A me non frega una mazza di punti, kill, essere pro e cagate varie...voglio giocare x divertirmi e perchè HO PAGATO...capirete che se x passare un'oretta in divertimento devo stare a cambiare server ogni 3 minuti perchè di fatto non posso sparare a un giocatore (in un gioco di GUERRA!) perchè se no vengo sbattuto fuori...beh...che palle!
Purtroppo la mancanza di rispetto è qualcosa di cronico in Battlefield 3, non mi ricordo di tutti questi attriti, deliri e volgarità gratuite in giochi precedenti come CoD 4... :(
OdontoKiller
13-10-2012, 19:28
Nella barra di ricerca server inserisci la parola ''DICE'' e controlla che il proprietario sia DICE, anche chi ti sbatte fuori ha pagato (e pure più di te) e fa il tuo stesso ragionamento, quindi a ragione o a torto LO PUO' FARE.. adeguati e gioca su server Ufficiali, lamentarsi non serve..
Genesis46
13-10-2012, 19:32
Si quello che non mi è piaciuto del online è proprio la mancanza di rispetto, ognuno fa i c***i che vuole! magari prendere il carro e non ti aspetta e rimani lì a piedi :O gioco di squadra 0, preferisco il mio caro e vecchio COD anche se non sarà mai simulativo e reale quanto BF3 pero mi diverto di più... :)
OdontoKiller
13-10-2012, 19:47
Si quello che non mi è piaciuto del online è proprio la mancanza di rispetto, ognuno fa i c***i che vuole! magari prendere il carro e non ti aspetta e rimani lì a piedi :O gioco di squadra 0, preferisco il mio caro e vecchio COD anche se non sarà mai simulativo e reale quanto BF3 pero mi diverto di più... :)
Prova Bad Company 2, li trovi gente sicuramente più seria, un gameplay più semplice e sopratutto un'utenza MENO, MOLTO MENO attenta alle stats.. è questo il problema di base di BF3, l'utenza..
Nella barra di ricerca server inserisci la parola ''DICE'' e controlla che il proprietario sia DICE, anche chi ti sbatte fuori ha pagato (e pure più di te) e fa il tuo stesso ragionamento, quindi a ragione o a torto LO PUO' FARE.. adeguati e gioca su server Ufficiali, lamentarsi non serve..
Si ma se lo fai solo perché rosiki beh allora sei stupido e non ci sono proprio scuse
OdontoKiller
13-10-2012, 19:53
Si ma se lo fai solo perché rosiki beh allora sei stupido e non ci sono proprio scuse
Certo, ma non fanno altro che sfruttare gli strumenti che EA gli ha dato, concordo che è un cheat legalizzato..
Per quanto mi riguarda io sono dell'idea che nel momento in cui un Admin espelle, PER LUI la partita deve smettere di esser classificata..
Genesis46
13-10-2012, 19:54
Prova Bad Company 2, li trovi gente sicuramente più seria, un gameplay più semplice e sopratutto un'utenza MENO, MOLTO MENO attenta alle stats.. è questo il problema di base di BF3, l'utenza..Confermo ho anche Bad Company 2 ed era tutta un altra cosa, penso che per il momento continuerò su BF3 appena mi arriva black ops 2 gioco in singolo e poi mi butto sul multi... ;)
Fr@ncesco
13-10-2012, 20:21
Prova Bad Company 2, li trovi gente sicuramente più seria, un gameplay più semplice e sopratutto un'utenza MENO, MOLTO MENO attenta alle stats.. è questo il problema di base di BF3, l'utenza..
Confermo che BC2 ha un gameplay più semplice, ci gioco spesso e sono rimasti principalmente gli affezionati. Nonostante tutto, se chiedi le munizioni, te le passano, lo stesso vale per i medikit e per i mezzi. C'è da dire però, che all'inizio anche su BC2 era un casino e ognuno faceva ciò che più gli pare. E' la selezione naturale di ogni gioco...
ah questa cosa di inserire DICE non la sapevo!grazie!;)
cmq non fa il mio stesso ragionamento..scusa è come se io affittassi un campetto da calcio per una partitella, invito amici, e il primo che segna contro di me lo sbatto fuori.......lo chiameresti ragionamento tu??:p
Il mio ragionamento è: gioco, con le regole giuste senza cheat e senza fare cose che magari son scritte nel regolamento DI QUEL SERVER...e vengo sbattuto fuori perchè ho + punti di lui?allora cosa devo fare entrare e correre col cestino di cappuccetto rosso intorno alla base?
mha io proprio non vi capisco :nono:
mi volevo godere il single maxato :D
vista la propaganda che hanno fatto alla super grafica qua e la, avendo solo una gtx460, ho rimandato il single a quando avessi avuto una vga più performante :)
ora sono in attesa di una gtx660ti, e dopo un po di OC sicuramente potrò iniziare il single a dettagli ultra ;)
se no a quest'ora l'avrei sicuramente già giocato :)
Una curiosità:
Dopo ogni uccisione da lunga distanza fatta col cecchino, come faccio a sapere l'effettiva distanza a cui era il bersaglio?????????
-EagleEye-
13-10-2012, 23:08
mi volevo godere il single maxato :D
vista la propaganda che hanno fatto alla super grafica qua e la, avendo solo una gtx460, ho rimandato il single a quando avessi avuto una vga più performante :)
ora sono in attesa di una gtx660ti, e dopo un po di OC sicuramente potrò iniziare il single a dettagli ultra ;)
se no a quest'ora l'avrei sicuramente già giocato :)
ok tu sei un'eccezione, giustificato: puoi passare :O
gli altri no, rimandati a fare il single (almeno due volte come me) :asd:
ps: non hai bisogno di OC ;)
Una curiosità:
Dopo ogni uccisione da lunga distanza fatta col cecchino, come faccio a sapere l'effettiva distanza a cui era il bersaglio?????????
c'è scritto, uccisione +100 e poi es tiro alla testa 365
OdontoKiller
13-10-2012, 23:24
ah questa cosa di inserire DICE non la sapevo!grazie!;)
cmq non fa il mio stesso ragionamento..scusa è come se io affittassi un campetto da calcio per una partitella, invito amici, e il primo che segna contro di me lo sbatto fuori.......lo chiameresti ragionamento tu??:p
Il mio ragionamento è: gioco, con le regole giuste senza cheat e senza fare cose che magari son scritte nel regolamento DI QUEL SERVER...e vengo sbattuto fuori perchè ho + punti di lui?allora cosa devo fare entrare e correre col cestino di cappuccetto rosso intorno alla base?
Guarda che ti capisco, la mia era una polemica nei confronti di chi ha dato questa possibilità..
Sono da ormai 3 giorni che le partite giocate non mi vengono visualizzate nel battlelog..succede anche a voi?
Sono da ormai 3 giorni che le partite giocate non mi vengono visualizzate nel battlelog..succede anche a voi?
si alcune non vengono visualizzate, mentre punti e sblocchi avvengono correttamente. i soliti problemi post aggiornamento
sarò io che sto perdendo colpi, ma è 2 giorni che sembra che sparo confetti.
o fastweb si perde pacchetti oppure alla dice giocano con i server.
OdontoKiller
14-10-2012, 10:45
sarò io che sto perdendo colpi, ma è 2 giorni che sembra che sparo confetti.
o fastweb si perde pacchetti oppure alla dice giocano con i server.
Fastweb fa angoscia, vado a 12mb, upload 0.8 abbondante, ping 24 eppure quando gioco devo spegnere il wifi all'iPhone e tutti i pc della casa.. Eppure ho controllato, non fanno NULLA, peró devo spegnerli, pena il triangolino giallo in alto a destra..
Grazie per la risposta -EagleEye- quindi la distanza è il numero dopo "tiro alla testa" giusto?
Un altra domanda, capita anche a voi che le armi switchino da sole? Mi capita spessissimo che mentre per esempio ho in mano un fucile mi switchi, senza che io abbia schiacciato alcun tasto, la pistola o peggio il MAW :mad: :cry:
Fastweb fa angoscia, vado a 12mb, upload 0.8 abbondante, ping 24 eppure quando gioco devo spegnere il wifi all'iPhone e tutti i pc della casa.. Eppure ho controllato, non fanno NULLA, peró devo spegnerli, pena il triangolino giallo in alto a destra..
io ho la fibra 10/10 ho notato che il ping sale certe volte da 5 a 18, quindi niente di che, non ho perdita di pacchetti, ma sembra che non muoiono. Arrivo spesso tra i primi tre, ma dovrei fare molte + kill. mah anche giocando con le armi OP non ho grossi cambiamenti.
OdontoKiller
14-10-2012, 11:50
io ho la fibra 10/10 ho notato che il ping sale certe volte da 5 a 18, quindi niente di che, non ho perdita di pacchetti, ma sembra che non muoiono. Arrivo spesso tra i primi tre, ma dovrei fare molte + kill. mah anche giocando con le armi OP non ho grossi cambiamenti.
Questo perchè basta che nel server ci sia un americano che pinga 3000 per sfasciare la connessione a TUTTI, questo gioco fa schifo per quanto riguarda le connessioni, se mi mettessi a giocare a COD farei stragi con la linea che ho, qui invece avendo una linea migliore rispetto agli altri utenti sono quasi sempre penalizzato..
Grazie per la risposta -EagleEye- quindi la distanza è il numero dopo "tiro alla testa" giusto?
Un altra domanda, capita anche a voi che le armi switchino da sole? Mi capita spessissimo che mentre per esempio ho in mano un fucile mi switchi, senza che io abbia schiacciato alcun tasto, la pistola o peggio il MAW :mad: :cry:
sinceramente a me non è mai successo..non è che hai il mouse con la rotellina che sclera?
gianmarco_roma
14-10-2012, 14:57
Questo perchè basta che nel server ci sia un americano che pinga 3000 per sfasciare la connessione a TUTTI, questo gioco fa schifo per quanto riguarda le connessioni, se mi mettessi a giocare a COD farei stragi con la linea che ho, qui invece avendo una linea migliore rispetto agli altri utenti sono quasi sempre penalizzato..
personalmente vado sempre in server che pingano 50-60-70 ms e vado molto molto meglio rispetto ai server italiani dove pingo anche 15 ms. Netcode ftw
Th3Riddl3
14-10-2012, 14:57
ma bf3 non faceva una media tra i ping in base ai colpi e le zone colpite?
Motivo per il quale si muore anche 1-2 secondi dopo nonostante siamo al riparo.
sinceramente a me non è mai successo..non è che hai il mouse con la rotellina che sclera?
No anche perche io non cambio le armi con la rotella! non riesco a settarla!
forse il mouse è andato...
OdontoKiller
14-10-2012, 17:02
personalmente vado sempre in server che pingano 50-60-70 ms e vado molto molto meglio rispetto ai server italiani dove pingo anche 15 ms. Netcode ftw
I server europei sono TUTTI in Olanda, che tu scelga un server italiano o francese che sia, non fa differenza..
ma bf3 non faceva una media tra i ping in base ai colpi e le zone colpite?
Motivo per il quale si muore anche 1-2 secondi dopo nonostante siamo al riparo.
No, le hitbox sono TOTALMENTE client-side, questo vuol dire che quando spari se non "entrano" i colpi nel 95% dei casi è perchè non stai colpendo il bersaglio.
Il Sistema client-side funziona in modo che se ha il ping più basso hai un vantaggio nell'attacco ( in quanto se giri l'angolo il nemico ti vede dopo aver incassato i colpi ), e uno svantaggio mentre difendi ( se ti sparano e salti via, lui ti vede scappare i ritardo e riesce ad ucciderti anche se sei dietro un riparo)
Se hai il ping alto hai uno svantaggio sia quando attacchi in quanto frontalmente sia quando difendi in quanto i nemici ti vedono prima che entrino nel tuo campo visivo, ma in controparte hai un vantaggio nel flankerare in quanto vedi le persone in ritardo e puoi ucciderle anche se non sono più in quella posizione.
Spero di esser stato il più possibile chiaro.
I server europei sono TUTTI in Olanda, che tu scelga un server italiano o francese che sia, non fa differenza..
FALSISSIMO, o meglio è vero che la bandierina non significa assolutamente nulla in quanto e settabile tramite fail config del server, ma esistono serverfarm sia in italia, sia in germania, sia in francia, sia in olanda, sia in polonia sia in romania ;)
OdontoKiller
14-10-2012, 17:35
FALSISSIMO, o meglio è vero che la bandierina non significa assolutamente nulla in quanto e settabile tramite fail config del server, ma esistono serverfarm sia in italia, sia in germania, sia in francia, sia in olanda, sia in polonia sia in romania ;)
Dammi una fonte Matalf, io sapevo fossero tutti in Olanda e girassero su schifosissime macchine Atom..
EDIT: non trovo nulla a riguardo, trovo che si presume un processore 2 x 2.4ghz, ma su una macchina fisica girano decine di server virtuali..
Dammi una fonte Matalf, io sapevo fossero tutti in Olanda e girassero su schifosissime macchine Atom..
Ho comprato personalmente una macchina da OVH e c'ho installato i server di BF3 :asd:
cmq basta che fai un tracert al server dei Tubbies e vedrai che è in germania o a quello dei Reborn che è a milano
EDIT: non trovo nulla a riguardo, trovo che si presume un processore 2 x 2.4ghz, ma su una macchina fisica girano decine di server virtuali..
nei server italiani che sono a milano pingo 5, nei tedeschi 15.
OdontoKiller
14-10-2012, 18:18
nei server italiani che sono a milano pingo 5, nei tedeschi 15.
Cambia nulla se poi entra un americano in partita che pinga 1.000 ..
Ho preso il gamepad G13 della Logitech. Rispetto a quello che avevo prima cambiano un bel pò di cose.
Ora vorrei fare un pò di pratica con i veicoli (carri in genere) solo che per il momento prendo un sacco di mazzate.
Esiste un modo per far pratica senza entrare in multiplayer o almeno senza scornarsi a vicenda tipo che ne so un server dove non si ingaggia il nemico ma se ne sta ognuno per i fatti propri a provare i settaggi di mouse e tastiera se vanno bene?
sickofitall
14-10-2012, 21:26
Ho preso il gamepad G13 della Logitech. Rispetto a quello che avevo prima cambiano un bel pò di cose.
Ora vorrei fare un pò di pratica con i veicoli (carri in genere) solo che per il momento prendo un sacco di mazzate.
Esiste un modo per far pratica senza entrare in multiplayer o almeno senza scornarsi a vicenda tipo che ne so un server dove non si ingaggia il nemico ma se ne sta ognuno per i fatti propri a provare i settaggi di mouse e tastiera se vanno bene?
entra in un server vuoto e hai risolto il problema
Ah quindi la partita comincia anche se il server è vuoto? Mai pensato. Grazie. Ora provo (sperando non arrivi nessuno :sperem: ).
The_Heisenberg
14-10-2012, 22:23
Ho problemi con Battlefield e Windows 8, ogni volta che tento di far partire il gioco crasha
sickofitall
14-10-2012, 22:24
Ah quindi la partita comincia anche se il server è vuoto? Mai pensato. Grazie. Ora provo (sperando non arrivi nessuno :sperem: ).
cerca i server dove c'è scritto "1p start" oppure "1 player start"
OdontoKiller
14-10-2012, 23:48
cerca i server dove c'è scritto "1p start" oppure "1 player start"
Il contrario.. deve farci la mano, meglio che sia non classificato..
Cambia nulla se poi entra un americano in partita che pinga 1.000 ..
anche se entra il ping non varia certo sappiamo tutti come finisce.
Concordo ma molti non lo giocano perchè non sanno usare i mezzi.
Le mappe di AK sono quelle che più si avvicinano ad essere mappe "battlefield" style.
Grandi spazi necessitano per forza di usare i mezzi, ma questo è "troppo impegnativo" per la maggior parte dei players (che ricordo è stata sottratta a COD) che vogliono un gioco... "alla COD".
Usare i mezzi inoltre è un modo per "evitare" seppur di poco la porcheria client side, usare i mezzi richiede un pò di skill e del tempo per trainarli un pochino.
TROPPO DIFFICILE... meglio spammare col supporto in metrofaggot.... :muro:
Per quanto mi riguarda io sono dell'idea che nel momento in cui un Admin espelle, PER LUI la partita deve smettere di esser classificata..
Bravo, e quando espelli uno perchè se ne sta col carro in base a tirare cannonate da base a base? Quando espelli perchè mentre stai aspettando l'eli arriva il fenomeno di turno a killarti con la gippetta?
Ecc.... potrei portarti mille altri esempi.
Dipende sempre dall'admin.
C'è quello che ti espelle per rosik e quello che (se gioci secondo le regole) non ti accorgi nemmeno essere nel server anche se lo killi 100 volte di fila.
HITREG Client Side + lag compensation 50ms a livello server e hai detto tutto :)
*
this
Che stai dicendo?
sickofitall
15-10-2012, 07:36
Il contrario.. deve farci la mano, meglio che sia non classificato..
Lui ha bisogno di restare da solo per allenarsi, mica è preoccupato per le sue statistiche di gioco
Normalmente i server hanno bisogno di 2 giocatori per cominciare la partita, per cui se entra solamente una persona la partita mica parte (si resta bloccati in base)
Mentre nei server "1p start" puoi entrare e utilizzare da subito i mezzi, e anche se entra qualcuno non credo possa nuocere, anzi spesso se ne va via subito :stordita:
gd350turbo
15-10-2012, 07:36
Si, tutto il mondo è paese, e quello di BF3 è quello messo peggio...
Io sono scarso di solito, ma a volte mi capita un colpo di fortuna, tipo ad esempio uccidere due tre nemici con una mitragliata, tirar giù un elicottero con il carro ecc..ecc. ma in percentuale si e no del 1% e direi ogni volta salta fuori il rosikone di turno !
Il metodo migliore per trainare i mezzi è quello di entrare in server vuoti magari con dicitura (1P start oppure solo 1P) in modo che la partita inizi con solo un giocatore.
Conquista le bandiere con i mezzi, così impari a manovrarli e nel frattempo sblocchi perk interessanti. Una volta che hai iniziato a padroneggiarli vedrai che nei server ti divertirai di più e sarai sicuramente più utile al tuo team :)
gd350turbo
15-10-2012, 07:40
Probabilmente finisci gli ip che fastweb ti da...
.+sl4yer+.
15-10-2012, 08:32
Quando espelli perchè mentre stai aspettando l'eli arriva il fenomeno di turno a killarti con la gippetta?
Ho come la sensazione di dejavù... Mmmh... :asd:
SUPERALEX
15-10-2012, 08:38
Concordo ma molti non lo giocano perchè non sanno usare i mezzi.
Le mappe di AK sono quelle che più si avvicinano ad essere mappe "battlefield" style.
Grandi spazi necessitano per forza di usare i mezzi, ma questo è "troppo impegnativo" per la maggior parte dei players (che ricordo è stata sottratta a COD) che vogliono un gioco... "alla COD".
Usare i mezzi inoltre è un modo per "evitare" seppur di poco la porcheria client side, usare i mezzi richiede un pò di skill e del tempo per trainarli un pochino.
TROPPO DIFFICILE... meglio spammare col supporto in metrofaggot.... :muro:
vinnie quando fai qualche partita che ieri sera pigliavo sempre l'hely ma trovavo sempre dei gunner idioti...x nn parlare quando arrivavo tardi e mi trovavo io come gunner e dei piloti ancora più idioti:D del tipo bandar desert salgo come gunner questo parte dalla portaerei e in mezzo al mare si lancia facendomi affondare...ai miei insulti risponde che voleva volare con un compagno di team:muro: :muro:
vinnie quando fai qualche partita che ieri sera pigliavo sempre l'hely ma trovavo sempre dei gunner idioti...x nn parlare quando arrivavo tardi e mi trovavo io come gunner e dei piloti ancora più idioti:D del tipo bandar desert salgo come gunner questo parte dalla portaerei e in mezzo al mare si lancia facendomi affondare...ai miei insulti risponde che voleva volare con un compagno di team:muro: :muro:
benvenuto nel mondo degli elicotteri in bf3 :asd:
-EagleEye-
15-10-2012, 10:32
si capita, ok per i principianti ma odio quelli che prendono l'eli solo per spostarsi e lo gettano con il cannoniere dentro :banned:
cmq quando trovi un compagno bravo (capita) ci sono soddisfazioni :D
.+sl4yer+.
15-10-2012, 10:52
TS down? :confused:
TS down? :confused:
Boh,
sono al lavoro, cmq non sono io l'admin, dovete rintracciare il colonnello..
maxmix65
15-10-2012, 11:34
Il ts e' down per chi vuole ho creato un canale TTubbies qui
ts3.cyber-space.it:1338
la pass e' da mettere solo quando entrate nel canale Ttubbies
Password maxmix65
Per entrare nel canale btf3 la pass . e' : vinnie
per il canale Other game la pass e': 123456
Per il canale musica la pass e': 654321
Se entrate cosi non si chiude nel frattempo che l'altro ts si riavvii
SUPERALEX
15-10-2012, 13:24
si capita, ok per i principianti ma odio quelli che prendono l'eli solo per spostarsi e lo gettano con il cannoniere dentro :banned:
cmq quando trovi un compagno bravo (capita) ci sono soddisfazioni :D
dai raggiungimi se ti capita così facciamo qualche svolazzo:D
ma che stai a dì!!
ci sono in ogni nazione, Italia compresa (milano con gameservers e multiplaygameservers.com e arezzo con leetservers).
infatti a milano pingo intorno ai 20ms, il problema è che gli italiani sono una mandria di nubbi e vannoa giocare sui server stranieri col ping più alto (a parte che per come è fatto il netcode di bf3 non fa differenza perchè tanto c'è il lag compensation, anzi in alcuni casi sembra che sia meglio avere il ping più alto, assurdo)
No, le hitbox sono TOTALMENTE client-side, questo vuol dire che quando spari se non "entrano" i colpi nel 95% dei casi è perchè non stai colpendo il bersaglio.
Il Sistema client-side funziona in modo che se ha il ping più basso hai un vantaggio nell'attacco ( in quanto se giri l'angolo il nemico ti vede dopo aver incassato i colpi ), e uno svantaggio mentre difendi ( se ti sparano e salti via, lui ti vede scappare i ritardo e riesce ad ucciderti anche se sei dietro un riparo)
Se hai il ping alto hai uno svantaggio sia quando attacchi in quanto frontalmente sia quando difendi in quanto i nemici ti vedono prima che entrino nel tuo campo visivo, ma in controparte hai un vantaggio nel flankerare in quanto vedi le persone in ritardo e puoi ucciderle anche se non sono più in quella posizione.
Spero di esser stato il più possibile chiaro.
infatti questa cosa è terribile e secondo me comunque il gioco avvantaggia chi ha il ping più alto, diciamo che quando "compensa" lo fa a svantaggio di chi ha il ping più basso, rivoglio il netcode di quake 3 e basta con queste lag compensations che rovinano solo l'esperienza multiplayer.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.