PDA

View Full Version : [Thread Ufficiale] Battlefield 3

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 [38] 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72 73 74 75 76 77 78 79 80 81 82 83 84 85 86 87 88 89 90 91 92 93 94 95 96 97 98 99 100 101 102 103 104 105 106 107 108 109 110 111 112 113 114 115

L30N
08-01-2012, 12:33
Nessun consiglio se non quello di abituartici :D
Purtroppo è dovuto alle hitreg lato client,è uno dei più grandi difetti del gioco secondo me.Alle volte mi capita di continuare ad essere colpito quando ho già girato l'angolo e fatto anche un paio di metri in corsa,robe veramente assurde.Ritardi di più di 1 sec :mad:

Non sono tanto ritardi quanto proprio errori di hitreg, perchè il server interpreta i dati presi dal client che ti sta sparando, non dal tuo, se per il server il colpo registrato è possibile, ti fa morire, anche se in realtà sul tuo pc hai già girato l'angolo.
Ma non e' possibile, ma se non c'e' sincronia checappero di multiplayer e' ?
http://img196.imageshack.us/img196/3989/doublefacepalm.jpg

Bender77
08-01-2012, 12:34
Non sono tanto ritardi quanto proprio errori di hitreg, perchè il server interpreta i dati presi dal client che ti sta sparando, non dal tuo, se per il server il colpo registrato è possibile, ti fa morire, anche se in realtà sul tuo pc hai già girato l'angolo.

Sarà quel che sarà,resta il fatto che la trovo una grossa pecca per un fps,soprattutto quando l'effetto è così accentuato come qua in BF3.
Le hitreg lato cliente l'ho già detto e lo ripeto per me non sono fatte per essere usate in un fps serio purtroppo.Evidentemente metterle lato server caricava troppo il server,speriamo che in futuro trovino una soluzione migliore :rolleyes:

DooM1
08-01-2012, 12:37
Si questo "ritardo" di sincronizzazione è veramente fastidioso, e se vogliamo è pure scandaloso.
Comunque io e un amico abbiamo notato che da quando hanno aggiornato il punkbuster (un paio di giorni fa), questo difetto sembra pure peggiorato.
Che non riguardi il PB ?

SUPERALEX
08-01-2012, 12:43
fazione avversaria nabba + t90 + compagni collaborativi = http://battlelog.battlefield.com/bf3/it/battlereport/show/15227613/1/298001862/ :sofico: :sofico:

Crystal Dragon
08-01-2012, 12:45
Ma non e' possibile, ma se non c'e' sincronia checappero di multiplayer e' ?

Hanno praticamente detto "o questo o il lagg", usano questo metodo ibrido client server per evitare di far cambiare hardware ai gsp che collaborano con loro. Il problema è che poi i cheat possono sia modificare l'ammo count (essendo mantenuto nella ram del client), sia mandare al server continue richieste di hit, che prima o poi vengono accettate perchè plausibili.

L30N
08-01-2012, 12:55
Chiaro ora anche il perche' riescono a cittare in maniera assurda.
grazie di tutte le spiegazioni anche molto dettagliate ;)
sempre piu' arcade sto' gioco ..

Phobos84
08-01-2012, 12:58
Si questo "ritardo" di sincronizzazione è veramente fastidioso, e se vogliamo è pure scandaloso.
Comunque io e un amico abbiamo notato che da quando hanno aggiornato il punkbuster (un paio di giorni fa), questo difetto sembra pure peggiorato.
Che non riguardi il PB ?

è vero, lo sto notando sempre più spesso anche io... quando uscì il gioco questo problema non era presente..dopo la patch invece sembra di essere ritornati a quella beta scandalosa

SUPERALEX
08-01-2012, 13:07
ho visto ora che quello con + ore giocate al mondo ha 805h :eek: :eek: significa una media di circa 10h di gioco al giorno:stordita: ma nn ha nient'altro da fare???

hellkitchen
08-01-2012, 13:27
ho visto ora che quello con + ore giocate al mondo ha 805h :eek: :eek: significa una media di circa 10h di gioco al giorno:stordita: ma nn ha nient'altro da fare???

Nei vari modern warfare c'era gente che Aveva centinaia di giorni di gioco effettivo..roba da fare venire i brividi.. In modern warfare 3 invece ci sono personeal massimo livello dopo 4 ore di gioco..tutti cheattoni sfigati

gd350turbo
08-01-2012, 13:32

Il mondo è pieno di gente che si alza alla mattina e dice:
E oggi cosa faccio ?
E alcuni passano la giornata a bf3...
E pare che vivano altrettanto bene, come me che esco alle 7 di mattina e torno alle 7 di sera...

threnino
08-01-2012, 14:37

è ALTAMENTE probabile che sotto lo stesso account giochino più di 2 utenti alternati.

Giusto per fare un esempio, due fratelli e magari qualche amico che condividono l'account EA...

BugoA7X
08-01-2012, 14:43
è ALTAMENTE probabile che sotto lo stesso account giochino più di 2 utenti alternati.

Giusto per fare un esempio, due fratelli e magari qualche amico che condividono l'account EA...

O magari un bel gruppetto di nerd che aspirano a diventare il numero 1.. cosa che non capisco, una volta che sei numero 1 io mi vergognerei come un ladro sapendo che il numero 2 è da solo mentre noi l'abbiamo superato essendo in 8 :asd: :asd:

BodyKnight
08-01-2012, 15:26
scusa come si abilita l fxaa? io ho solo le opzioni msaa

E' la voce "Antialiasing Post". Non so come è scritto in italiano.

messo su high dovrebbe equivalere ad un msaa 4x... per i bordi; perchè è di più.

Per me è fantastico. Praticamente interviene sui bordi ED è compatibile con gli shaders. Quindi non ti vengono fuori artefatti. Per di più è "pesante" come un effetto di post processing. Per l'appunto sono sorpreso che in molti usiate il vecchio multisample.

Rutenio
08-01-2012, 15:56
ho una domanda sulle ottiche: Personalmente adoro le Holo ma ho notato che le reflex sembrano essere piu' veloci durante il puntamento... Voi cosa preferite?

[xMRKx]
08-01-2012, 16:00
ragazzi sono rimasto un po indietro con le patch qualcuno mi sa indicare un link per scaricare da http e NON da origin ? siccome sono 3,9 gb vorrei scaricarlo a lavoro perche a casa con la penna diventerei pazzo ....

hellkitchen
08-01-2012, 16:47
Ma le patch le scarica in automatico origin?

Bender77
08-01-2012, 16:49

messo su high dovrebbe equivalere ad un msaa 4x... per i bordi; perchè è di più.

Per me è fantastico. Praticamente interviene sui bordi ED è compatibile con gli shaders. Quindi non ti vengono fuori artefatti. Per di più è "pesante" come un effetto di post processing. Per l'appunto sono sorpreso che in molti usiate il vecchio multisample.

Il fatto è che L'AA post funzina bene ma non viene applicato su tutti gli oggetti e in più da un senso di sfuocato all'immagine,non so come spiegarlo.
La cosa migliore è usarli entrambi ad un livello medio secondo me,io mi trovo bene con il post su medio e il multisample su 2x ;)

BodyKnight
08-01-2012, 16:59
Il fatto è che L'AA post funzina bene ma non viene applicato su tutti gli oggetti e in più da un senso di sfuocato all'immagine,non so come spiegarlo.
La cosa migliore è usarli entrambi ad un livello medio secondo me,io mi trovo bene con il post su medio e il multisample su 2x ;)

Di sicuro l'MSAA non viene applicato sulle trasparenze. Tipo fogliame e recinzioni.

Crystal Dragon
08-01-2012, 17:52
L'aa post lo odio, è la prima cosa che ho levato

mattxx88
08-01-2012, 17:59
L'aa post lo odio, è la prima cosa che ho levato

è quello che da quell'effetto nebbiolina tipo?

Crystal Dragon
08-01-2012, 18:12
è quello che da quell'effetto nebbiolina tipo?

Effetto soldato miope, forse con il custom fxaa injector può essere meno inguardabile (infatti in skyrim lo uso), ma qua con pb non voglio rischiare

michael1one
08-01-2012, 19:13
Effetto soldato miope, forse con il custom fxaa injector può essere meno inguardabile (infatti in skyrim lo uso), ma qua con pb non voglio rischiare

non c'è pericolo ;)

hellkitchen
08-01-2012, 19:13
adesso ho disattivato il sincro verticale e ho messo MSAAx2 e FXAAx4 ottenendo ottimi risultati dai 40 ai 50 fps in situazioni concitate. Il problema e che mi ha fatto di nuovo lo scherzo delle texture impazzite sullo schermo..ma caz......

L30N
08-01-2012, 19:18
adesso ho disattivato il sincro verticale e ho messo MSAAx2 e FXAAx4 ottenendo ottimi risultati dai 40 ai 50 fps in situazioni concitate. Il problema e che mi ha fatto di nuovo lo scherzo delle texture impazzite sullo schermo..ma caz......

Vieni a parlarne sul thread ufficiale della 560Ti di queste texture, vedrai che troviamo subito la soluzione, oppure prova a togliere un po' di ultra, magari va' !

Murphy
08-01-2012, 19:35

vga oc?

egounix
08-01-2012, 20:19

sto usando il bf3 editor
ho disabilitato il triple buff
vsync off
dettagli tutti su ultra
bleur off
msaa off
post alto
anisio 16
hbao

fps buoni, no swap/stuttering, ma gli artefatti / textures impazzite, su qualche muro ci sono

verò, appanna molto

hellkitchen
08-01-2012, 20:20
Si la direct Cu II TOP OC di fabbrica, io non l'ho overcloccata ulteriormente. Cmq ora sto giocando senza problemi. Ho rimesso il vsync con FXAA x 16 e MSAA disattivato. Frame costante tra i 40 e i 50 FPS (anche 60) e nessun problema.

Prima ho modificato le impostazioni in game e come al solito mi sono impazzite le texture. Adesso le ho modificate prima di entrare nel gioco e non è successo!

devil_mcry
08-01-2012, 21:07
il mio server preferito presumo sia stato chiuso... e sparito dall'elenco
cmq ho trovato un sostituto!
server a parte, stasera mi sono divertito come non mai devo dire

L30N
08-01-2012, 21:16
Dicci di questi server dove ci si diverte, che io non ne trovo, prendo solo mazzate cecate ..

DooM1
08-01-2012, 21:51
Non darlo per scontato, mi è capitato di perdere dei server; ma dopo un po' li ho ricercati ed erano riapparsi.
Qualche volta cambiano gestore e cambiano IP, o cambiano qualcosa nel nome e quindi il gioco non li riconosce più.

Quindi tra 1 po' ricercalo, magari se ti ricordi cerca il nome di un admin, e vedi che server frequenta :D

mattxx88
08-01-2012, 21:55

siamo in 2 :) mi stanno piacendo da morire le mappe di karkand, dopo piu di 2 mesi dall'uscita sono sempre piu soddisfatto dell'acquisto, lo sli va a meraviglia, non ci sono piu quei piccoli lampeggi verdi e non crasha piu il gioco, piu che soddisfatto insomma! Cheater a parte che son 4 stronzi ma basta cambiare server. Le vostre impressioni invece?

mattxx88
08-01-2012, 22:01
ho una domanda sulle ottiche: Personalmente adoro le Holo ma ho notato che le reflex sembrano essere piu' veloci durante il puntamento... Voi cosa preferite?

A me piace tanto il cobra come ottica o quella a puntino rosso, dipende dall'arma

SUPERALEX
08-01-2012, 22:06
solo ora ho scoperto quanti punti si riescono a fare con l'assalto....mamma mia sempre nella parte alta della classifica stasera sul ttubbies...e con k/d molto buoni:D son soddisfazioni

Tommella
08-01-2012, 22:08
ragazzi ho appena finito di scaricare tutto solo quando provo ad andare a multiplayer o campagna mi dice che si è verificato un errore durante l'installazione, reinstallare ... sapete come risolvere?

threnino
08-01-2012, 22:31

io ho iniziato ad adorare il PK-A 3,4x americano, zoom sufficiente in tutte le occasioni e molto pulito, solo triangolino rosso!

sugli holo il mio preferito è quello con il reticolo rosso oppure il dot rosso.

Inoltre il laser sight ti permette di sfruttare l'arma senza mirare, quando sei in close combat i 3,4x o 4x risultano scomodi.

hellkitchen
08-01-2012, 22:35
Comunque ragazzi sono ormai quasi sicuro che il problema delle texture impazzite su schermo si verifica quando modifico durante il gioco le impostazioni. Ora non ho più toccato niente e per oltre un'ora ho giocato su diverse mappe senza problemi. A parte che ora che prendo confidenza modern warfare 3 rimarrà a prendere polvere, questo gioco è superiore in tutto e per tutto.

Inoltre ho ottimizzato le impostazioni video, tengo il vsync attivo per evitare che quando aumentano gli FPS si vedano effetti indesiderati, uso FXAA a 16X e MSAA disattivato e con tutto su ultra ho una grafica eccellente e un gioco fluidissimo, uno spettacolo :D ovviamente in Full-HD!

Per ora grazie a tutti per i consigli, posso considerare il problema risolto :D

devil_mcry
08-01-2012, 23:19
Dicci di questi server dove ci si diverte, che io non ne trovo, prendo solo mazzate cecate ..
non intendevo in quel senso, mi trovo sempre bene nelle mappe che mi piacciono sotto quell'aspetto... anzi il server di stasera era forse pure pi ostico del solito

intendevo come teamwork e in generale come player... del tipo che ne trovavo a gruppi corposi ho rushato un bel po e non ho visto scemi particolari

Non darlo per scontato, mi è capitato di perdere dei server; ma dopo un po' li ho ricercati ed erano riapparsi.
Qualche volta cambiano gestore e cambiano IP, o cambiano qualcosa nel nome e quindi il gioco non li riconosce più.

Quindi tra 1 po' ricercalo, magari se ti ricordi cerca il nome di un admin, e vedi che server frequenta :D

ah! devo vedere, pero ora mi viene difficile ricordare il nome. ma dalla cronologia lo vedo ancora?

siamo in 2 :) mi stanno piacendo da morire le mappe di karkand, dopo piu di 2 mesi dall'uscita sono sempre piu soddisfatto dell'acquisto, lo sli va a meraviglia, non ci sono piu quei piccoli lampeggi verdi e non crasha piu il gioco, piu che soddisfatto insomma! Cheater a parte che son 4 stronzi ma basta cambiare server. Le vostre impressioni invece?
a me le mappe nuove non piacciono, cmq san contento anche io del gioco tutto sommato
anche se l'arma ideale per me ancora non la ho trovata uff

Extrema Ratio
08-01-2012, 23:37
Raga vorrei trasferire il gioco dall'hard disk al mio nuovo e fiammante SSD, qual'è la procedura esatta da attuare?

UPILU
08-01-2012, 23:37
Comunque la storiella del dogtag con il lucchetto è na minchiata ho una tag gialla con una macchina e non posso usarla....clpa clpa

Yellow13
08-01-2012, 23:59
Scusate ragazzi, io ho spesso problemi di Punkbuster e vengo kickato ed espulso dalle partite... come posso risolvere? Aggiornare il PB non è servito

Wolfhask
09-01-2012, 00:30
Raga vorrei trasferire il gioco dall'hard disk al mio nuovo e fiammante SSD, qual'è la procedura esatta da attuare?

semplice :D se lo userai per hd primario, copi cartella orgin game sull'ssd e installi poi origin e fai partire il download del gioco...ci metterà poco ;)

Wolfhask
09-01-2012, 00:35
Scusate ragazzi, io ho spesso problemi di Punkbuster e vengo kickato ed espulso dalle partite... come posso risolvere? Aggiornare il PB non è servito

chiedi quando entri in un server il tuo ping...se è alto capirai anche tu dove sta il problema e fai dei test sulla linea altrimenti a volte sono gli admin che ultimamente espellono per un qualsiasi motivo...ping anche se sta a 50..claymore, usas, m320 e fin qui anche se scoccia ok...ma pensa che a me mi han bannato con la scusa che il mio nick è nazi :confused: è lo stesso che uso qui figurati :D ormai quando le pigliano ti esplellono per una qualsiasi cavolata o scusante.

Wolfhask
09-01-2012, 00:36
Comunque la storiella del dogtag con il lucchetto è na minchiata ho una tag gialla con una macchina e non posso usarla....clpa clpa

ne ho una decina :doh:

Wolfhask
09-01-2012, 00:37
ragazzi ho appena finito di scaricare tutto solo quando provo ad andare a multiplayer o campagna mi dice che si è verificato un errore durante l'installazione, reinstallare ... sapete come risolvere?

riavii origin oppure cambi browser o lo aggiorni...anche a me dava problemi

Wolfhask
09-01-2012, 00:43

Il mio era italiano.... canali 24\7 a 1500, dopo una sessione avevi il braccio duro come il marmo :D.
Ora oltre ad essere stato abbassato han messo una serie infinita di blocchi...non puoi fare questo, quello... bah troverò il sostituto per quella mappa.

Adoro fare corsa sul picco e gettarmi dal dirupo ;)

Comincio ora a prendere mano con l'eli pensate un pò... e sto facendo pure qualche uccisione mi servirebbe però un bravo maestro per insegnarmi a dovere.

Domani primo giorno di lavoro da natale :cry: e son ancora in fase nonsonno :D cmq ci provo.
ciauzzzzz a tutti

Tommella
09-01-2012, 07:01

ho riavviato origin e ho reinstallato tutto ma il problema persiste :muro:

gd350turbo
09-01-2012, 07:37
chiedi quando entri in un server il tuo ping...se è alto capirai anche tu dove sta il problema e fai dei test sulla linea altrimenti a volte sono gli admin che ultimamente espellono per un qualsiasi motivo...ping anche se sta a 50..claymore, usas, m320 e fin qui anche se scoccia ok...ma pensa che a me mi han bannato con la scusa che il mio nick è nazi :confused: è lo stesso che uso qui figurati :D ormai quando le pigliano ti esplellono per una qualsiasi cavolata o scusante.

Si, confermo !

Si vedono le regole più assurde che la mente umana possa partorire...

Ieri ne ho visto uno che non voleva che sla gente si fermasse in prossimità delle bandiere.

Un altro che ti bannava all'instante se entravi come sniper.

Un altro che sono stato cinque minuti a leggere quello che non si poteva fare.

Va be darsi un minimo di regole ma qui si esagera...

david-1
09-01-2012, 09:17

Io oltre ad aggiornare devo anche riavviare il pc

nuovoUtente2
09-01-2012, 09:20

certo che non puoi! quelle con il lucchetto solo le dogtag che strappi al nemico, le potrai usare appena le sblocchi per conto tuo.
quella con la macchina non so se ti riferisci a quella di NFS the run la davano solo a chi preordinava the run da origin, se leggi la descrizione ci sarà scritto "esclusivo per chi preordina the run" o una cosa del genere. :read:

BonOVoxX81
09-01-2012, 09:32
Ah ragazzi vendo questo bellissimo joystick per BF3 causa doppio acquisto,è il piu' facile da configurare! Mai usato ;)

http://www.redcoon.it/res/shop/cataloge/product_450/B139102.jpg

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=36693939#post36693939

Extrema Ratio
09-01-2012, 09:41
semplice :D se lo userai per hd primario, copi cartella orgin game sull'ssd e installi poi origin e fai partire il download del gioco...ci metterà poco ;)

Cosa intendi per primario? Io ho un ssd da 64(C) con sopra solo W7 e uno da 128(E) appena installato che userò solo per i giochi e un HD normale (D).....
Dimmi se è corretto, disinstallo origin da D, copio la cartella del gioco da D ad E, installo origin su E e faccio partire il download?

michael1one
09-01-2012, 09:52
certo che non puoi! quelle con il lucchetto solo le dogtag che strappi al nemico, le potrai usare appena le sblocchi per conto tuo.
quella con la macchina non so se ti riferisci a quella di NFS the run la davano solo a chi preordinava the run da origin, se leggi la descrizione ci sarà scritto "esclusivo per chi preordina the run" o una cosa del genere. :read:

credo che intende proprio quella di NFS the run che a me non piace XD, io volevo sbloccare quelle di dr. pepper ma sono impossibili da avere se non hai il codice, cmq se guardate bene quelle della dice hanno delle dogtag speciali

SUPERALEX
09-01-2012, 09:53
no lui pensava che tu usassi solo l'ssd....basta che copi la cartella dei dati del gioco sull'ssd e cambi dalle opzioni su origin le directory di dove deve cercare i file (ssd)...lui nn vedrà + il gioco perchè hai spostato i file ma poi fai reinstalla e si sistema...ovviamente nn riscaricherà tutto perchè li trova dove li hai messi te

Dindi
09-01-2012, 10:32
raga mi sapete consigliare qualche buon server? non solo italiani ma anche stranieri vanno bene.

!fazz
09-01-2012, 10:58
ieri ho ripreso in mano bf3 dopo circa un mese e mezzo di inutilizzo, inutile dire che manco mi ricordavo le mappe

ma mi sono divertito in qualche sdm a piazzare claymore a nastro in mezzo ai container / dietro le porte e kill a gogo

peccato che spesso una sola claymore non killa un player e che piazzata vicino ad un radio beacon lo distrugge :(

Extrema Ratio
09-01-2012, 11:07
Inizio a vedere sempre più gente zompettare per evitare i proiettili, l'ultimo FPS che giocai online lo accannai per questo motivo......:muro:

michael1one
09-01-2012, 11:13
Inizio a vedere sempre più gente zompettare per evitare i proiettili, l'ultimo FPS che giocai online lo accannai per questo motivo......:muro:

in che senso?

Vinnie
09-01-2012, 11:16
Bwbhahahahahahawhawhhahahaahah :rotfl:

http://www.youtube.com/watch?v=AgoE2f_QU5M&feature=colike

Lionking-Cyan
09-01-2012, 11:23
Ma si possono distruggere i c4 con le granate? Mi chiedevo se potesse essere una soluzione ai c4 esplodenti mentre piazzi na bomba ai mcom...

Wolfhask
09-01-2012, 11:31
Ma si possono distruggere i c4 con le granate? Mi chiedevo se potesse essere una soluzione ai c4 esplodenti mentre piazzi na bomba ai mcom...

di solito io lancio una granata prima di entrare nella stazione per due motivi...camperoni in attesa e c4 sulle mcom ;)

BugoA7X
09-01-2012, 11:55
ieri ho ripreso in mano bf3 dopo circa un mese e mezzo di inutilizzo, inutile dire che manco mi ricordavo le mappe

ma mi sono divertito in qualche sdm a piazzare claymore a nastro in mezzo ai container / dietro le porte e kill a gogo

peccato che spesso una sola claymore non killa un player e che piazzata vicino ad un radio beacon lo distrugge :(

Se hanno l'abilità Flak restano in piedi si..
http://battlelog.battlefield.com/bf3/soldier/Buugo44/iteminfo/flak/275590291/ps3/

di solito io lancio una granata prima di entrare nella stazione per due motivi...camperoni in attesa e c4 sulle mcom ;)

Si e aspetti mezz'ora che la granata esploda? qui ci mettono un sacco..

nuovoUtente2
09-01-2012, 11:58
edit

Murphy
09-01-2012, 12:04

ma lo fanno per evitare di rimanere bloccati nelle mattonelle, nelle piante o nei blocchi invisibili.:D

nonno1977
09-01-2012, 12:13
Bwbhahahahahahawhawhhahahaahah :rotfl:

http://www.youtube.com/watch?v=AgoE2f_QU5M&feature=colike

chissa' se ha il problema dello stallo se sale troppo :rotfl::rotfl::rotfl:

Mittikk1983
09-01-2012, 12:16
Ciao a tutti sto cercando amici per giocare insieme a bf3 il mio nick è : Mittikk1983 io di norma ci sono dalle 12:30 alle 13:50 e dalle 18:30 a 23:30 circa, non tutti i giorni ma quasi se vi va mettetemi nei friends o datemi vostro nick pls!
L''unione fa la forza! Principalmente gioco:
Conquest large (64 giocatori)
Tutte le mappe
Hardcore
E circa da 500 tickets in su, per fare molti punti :D. Sono assalto o geniere, livello quasi 45!

jall1970
09-01-2012, 12:19
Ciao a tutti sto cercando amici per giocare insieme a bf3 il mio nick è : Mittikk1983 io di norma ci sono dalle 12:30 alle 13:50 e dalle 18:30 a 23:30 circa, non tutti i giorni ma quasi se vi va mettetemi nei friends o datemi vostro nick pls!
L''unione fa la forza! Principalmente gioco conquest large tutte le mappe, Hardcore, circa da 500 tickets in su, per fare molti punti :D. sono assalto o geniere.

vai qui:

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2409141

FroZen
09-01-2012, 12:27

il migliore mi è capitato qualche giorno fa: "admin: sorry we don't accept italian players" :mbe: :mbe: :mbe: :mbe: roba da denuncia :muro:

muppo
09-01-2012, 12:40
il migliore mi è capitato qualche giorno fa: "admin: sorry we don't accept italian players" :mbe: :mbe: :mbe: :mbe: roba da denuncia :muro:

ecco il risultato dopo le figure fatte dal nostro governo nel mondo da berlusconi all'immondizia alla mafia e tutto il resto, cioe quello che trasmettono in tv all'estero.
Ho diversi amici inglesi e quando sono stati qui hanno capito che non e' come in tv, almeno non tutto :D
senza considerare quando sono stati contenti dei bide' la non li hanno (lol)

Locutus
09-01-2012, 12:40

Forse sarà per lo stesso motivo per cui io ho eliminato dal motore di ricerca i server francesi.
Quando uno si fà una brutta nomea è difficile far cambiare idea.

Locutus
09-01-2012, 12:42
ecco il risultato dopo le figure fatte dal nostro governo nel mondo da berlusconi all'immondizia alla mafia e tutto il resto, cioe quello che trasmettono in tv all'estero.
Ho diversi amici inglesi e quando sono stati qui hanno capito che non e' come in tv, almeno non tutto :D
senza considerare quando sono stati contenti dei bide' la non li hanno (lol)

Non sarà perche è pieno di cittoni?????????????
Vai a giocare invece di straparlare di cose OT!
:bimbo:

Audace
09-01-2012, 12:43
Raga una info per favoreeee!!!: un amico vuol comprare BF3 usato (gli danno codice e user per il multy) e la versione è la LIMITED: significa che comprende anche l'espansione B2K ????

Grazie !!!! ;)

Locutus
09-01-2012, 12:49
mi pare di si, per i "comuni mortali" erano 15 eurozzi
:stordita:

!fazz
09-01-2012, 12:58
Se hanno l'abilità Flak restano in piedi si..
http://battlelog.battlefield.com/bf3/soldier/Buugo44/iteminfo/flak/275590291/ps3/

Si e aspetti mezz'ora che la granata esploda? qui ci mettono un sacco..

anche senza flak non sai quante volte ho lasciato player allo 0% di vita anche senza il giubbotto antischegge

per le granate per ridurre il tempo di detonazione basta lanciarle manualmente

BugoA7X
09-01-2012, 13:00

O forse perchè la nostra banda è tra le peggiori d'Europa, con ovvie ripercussioni sul gioco online :read:

Tommella
09-01-2012, 13:00

fatto... ho anche installato nuovamente tutto ma niente :muro:... qualche altra idea :help:

muppo
09-01-2012, 13:07

non ti preoccupare che ho gia giocato abbastanza , anzi TROPPO.Te la sei presa? rientri in quelle categorie li descritte :D ?
rage attack?
su con la vita, i cittoni ci sono, am non credo che siano cosi tanti come la gente crede, forse sono solo piu bravi :p

Locutus
09-01-2012, 13:11
non ti preoccupare che ho gia giocato abbastanza , anzi TROPPO.Te la sei presa? rientri in quelle categorie li descritte :D ?
rage attack?
su con la vita, i cittoni ci sono, am non credo che siano cosi tanti come la gente crede, forse sono solo piu bravi :p

certo certo, ma se entri in un server come è capitato a me 2 giorni fa e vedi uno che ha 70 kill e 0 death e stà contro un muro in base e tu con i tuoi team mates appena respanwate venite uccisi dal tipo (cecco) cosa fai? dici che è + bravo.
Dai sù, alloar mettiamola così: sono molto bravi, ok?

Locutus
09-01-2012, 13:14
O forse perchè la nostra banda è tra le peggiori d'Europa, con ovvie ripercussioni sul gioco online :read:

OT

SUPERALEX
09-01-2012, 13:16
domanda sul ttubbies mi è capitato un paio di volte in mappe corsa dove ti permettono di salire diretto sul carro dal menù che in pratica nn appena finisce il countdown e si parte dopo pochi metri il carro si danneggia da solo :confused: :confused: una volta addirittura era sceso al 4% come se venisse colpito da proiettili invisibili:muro:

BugoA7X
09-01-2012, 13:17
OT

Grazie Mod! :asd: :ahahah: :rotfl:

muppo
09-01-2012, 13:18
certo certo, ma se entri in un server come è capitato a me 2 giorni fa e vedi uno che ha 70 kill e 0 death e stà contro un muro in base e tu con i tuoi team mates appena respanwate venite uccisi dal tipo (cecco) cosa fai? dici che è + bravo.
Dai sù, alloar mettiamola così: sono molto bravi, ok?

ah se e' per quello ho visto anche di peggio :D
uno allo spawn fermo immobile con score di 390-0 che telekillava finche tutti si sono stufati di spawnare, nemmeno li se ne e` andato forse `e entrato nel server e poi subito dopo e` andato al cinema :D
abbiamo dovuto cambiare server.
ovviamente il server intero di 64 persone l'ha reportato , ricordo perfettamente il suo nick : 6-6-6terminator , ora l'user non esiste piu :D
ragazzi quandi siete sicuri che uno hackera, basta reportarlo in massa, dura 1 giorno vedrai che alla lunga si stanca di comprare key russe.

Marci46
09-01-2012, 13:19
Rispolvero una domanda che ho fatto un po di tempo fa, nessuno sa se esiste qualche programma o qualche modalità che permetta la visuale spettatore in bf3? :D

gd350turbo
09-01-2012, 13:43
Rispolvero una domanda che ho fatto un po di tempo fa, nessuno sa se esiste qualche programma o qualche modalità che permetta la visuale spettatore in bf3? :D

Ciao concittadino...

Quando guidi i veicoli mi pare che sia il tasto v...

VirusITA
09-01-2012, 14:02

Ciao concittadino...

Se il concittadino 1 chiedeva la modalità spettatore classica, quella free-roaming degli UT o quake.. La risposta è no :O L'unica è la visuale di morte (per quanto si possa definire spettatore :asd: ).. E comunque non credo proprio sia possibile aggiungerla con un programmino esterno.

Extrema Ratio
09-01-2012, 14:13
Mi sta dando quest'errore:
Partita interrotta: sei stato espulso da PunkBuster. Motivo: PunkBuster kicked player 'xxxxxxxx' (for 2 minutes) ... Violation (IGNORING QUERIES) #9006

Che vuol dire?? Ho appena fatto l'installazione da zero!:mc:

michael1one
09-01-2012, 14:21

poi quando tra i primi in classifica c'è un italiano, quando rossicano :asd:

UPILU
09-01-2012, 14:34
Raga mi serve un consiglio,ho aquistato cantasia studio 7 per montare un video di Bf3.ho passato i faile da avi a wmv ma cantasia non li legge qualcuno di voi puo consigliarmi?
con il programma fraps i file avi sono di 3,45Gb. con wmv sono 106MB

gd350turbo
09-01-2012, 14:43
Raga mi serve un consiglio,ho aquistato cantasia studio 7 per montare un video di Bf3.ho passato i faile da avi a wmv ma cantasia non li legge qualcuno di voi puo consigliarmi?
con il programma fraps i file avi sono di 3,45Gb. con wmv sono 106MB

Mai usato...
Ma hai provato a dargli in pasto i file originali ?

david-1
09-01-2012, 15:01

Dove le vedi queste classifiche?

Marci46
09-01-2012, 15:11
Se il concittadino 1 chiedeva la modalità spettatore classica, quella free-roaming degli UT o quake.. La risposta è no :O L'unica è la visuale di morte (per quanto si possa definire spettatore :asd: ).. E comunque non credo proprio sia possibile aggiungerla con un programmino esterno.
Concittadini entrambi :D
Cmq non intendevo il 3dspotting, ma una roba simile:http://www.youtube.com/watch?v=EGaip8JXj6g&feature=channel_video_title

Cercando meglio ho trovato questo: http://www.youtube.com/watch?v=9p9PxPFsf2g&feature=channel_video_title

E aimè ho scoperto che non è piu possibile, peccato! :cry:

nuovoUtente2
09-01-2012, 15:38
ma si può? :mbe:
uno mi ha rianimato nell'esatto istante in cui stavo tornando al menu perchè era scaduto il tempo "da morto" con l'effetto che potevo giocare ma con il menù sopra e non si toglieva perchè rientra era spento :doh:
ultimamente mi ha anche crashato diverse volte, strano prima non lo faceva :confused:

ho fatto uno screen: http://img88.imageshack.us/img88/8884/bf3mw.jpg

james69
09-01-2012, 15:52
uno mi ha rianimato nell'esatto istante in cui stavo tornando al menu perchè era scaduto il tempo "da morto" con l'effetto che potevo giocare ma con il menù sopra e non si toglieva perchè rientra era spento :doh:
ultimamente mi ha anche crashato diverse volte, strano prima non lo faceva :confused:

:doh: E' capitato anche a me una volta, se non ricordo male dopo qualche minuto è finita la partita e mi sono "sbloccato" :D

Bender77
09-01-2012, 16:02

Idem,capitato pure a me.Sono dovuto uscire dal gioco :doh:

Vinnie
09-01-2012, 16:16

Basta che ti suicidi :)

-Vic-
09-01-2012, 16:21
Altra domanda sulle assegnazioni: devo fare "20 kills with Underslung Grenade Launcher"...ma quindi devo usare il lanciagranate annesso sotto l'arma per fare queste kill?? perchè uso l'M320 (che odio tantissiomo) ma non mi fa avanzare con le kill...che arma devo usare allora??

Grazie :)

Wolfhask
09-01-2012, 16:24

Non sei l'unico, è capitata la stessa cosa al mio amico da battaglia :doh:

Rinz
09-01-2012, 16:26
Non sei l'unico, è capitata la stessa cosa al mio amico da battaglia :doh:

Ovviamente sarà un server tedesco, rosicano come matti. Anche su BC2 c'erano alcuni server così.

Wolfhask
09-01-2012, 16:31
OT

futuro designato o lo dai già per scontato :D

!fazz
09-01-2012, 16:33
Altra domanda sulle assegnazioni: devo fare "20 kills with Underslung Grenade Launcher"...ma quindi devo usare il lanciagranate annesso sotto l'arma per fare queste kill?? perchè uso l'M320 (che odio tantissiomo) ma non mi fa avanzare con le kill...che arma devo usare allora??

Grazie :)

l'm320 ma montato sotto la canna del fucile con l'apposito accessorio

Wolfhask
09-01-2012, 16:40

del tipo questi? :D

http://img692.imageshack.us/img692/782/strage4.png (http://imageshack.us/photo/my-images/692/strage4.png/)

-Vic-
09-01-2012, 16:59
l'm320 ma montato sotto la canna del fucile con l'apposito accessorio

Ok ho messo l'innesto sottocanna come accessorio e adesso mi da il lanciagranate sotto l'arma...faccio le kill ma comunque non vengono conteggiate!! sto sbagliando qualcosa io?? :confused:

Yellow13
09-01-2012, 17:02
Ok ho messo l'innesto sottocanna come accessorio e adesso mi da il lanciagranate sotto l'arma...faccio le kill ma comunque non vengono conteggiate!! sto sbagliando qualcosa io?? :confused:

Guarda che non cambia niente, si può usare anche l'm320. E comunque prima che siano conteggiate devi attendere la fine della partita nel server.

nuovoUtente2
09-01-2012, 17:05
:doh: E' capitato anche a me una volta, se non ricordo male dopo qualche minuto è finita la partita e mi sono "sbloccato" :D

io ero ad inizio partita :(

ho cliccato sul menu per fare riprendi o qualcos'altro e non potevo più giocare ma ero bloccato su un menu non funzionante, sono andato su esci :doh:

Basta che ti suicidi :)

non funzionava neanche quello perchè per il gioco ero vivo ma per il menu ero "zombie" cioè ero morto ma non potevo rientrare in quanto già ingame (mi sembra che non ci ho provato)

threnino
09-01-2012, 17:16

le devi fare nelle mappe di B2K, non penso valgano le mappe classiche...

o sbaglio?:mbe:

mcpix
09-01-2012, 17:17
Ovviamente sarà un server tedesco, rosicano come matti. Anche su BC2 c'erano alcuni server così.

è successo anche a me, l'ho scritto su un altro forum con immagini allegate del ban, stesse identiche parole, ma sinceramente non sò fino a che punto abbiano torto, in questi giorni sto provando a giocare su qualche server dove giocano anche italiani (scrivere "italiano" mi pareva brutto), e in una sessione ho letto solo bestemmie e gente che dava la colpa a l'uno o altro di non sapere fare questo o quello e quindi si perdeva. Va bene che son cose che succedono dalla notte dei tempi, va bene che basta ignorarli e uscire dal gioco, va bene che le persone son tutte uguali sono le culture che cambiano, ma da qualche parte devo pure sfogarmi io no :Prrr:

buon gioco a tutti :ciapet:

futu|2e
09-01-2012, 17:21

http://img692.imageshack.us/img692/782/strage4.png (http://imageshack.us/photo/my-images/692/strage4.png/)

http://img21.imageshack.us/img21/8910/strage3.png (http://imageshack.us/photo/my-images/21/strage3.png/)

http://img9.imageshack.us/img9/5435/strage2.png (http://imageshack.us/photo/my-images/9/strage2.png/)

La sagra dello sborone

:asd:

Crystal Dragon
09-01-2012, 17:32

cut

Ma che è sta roba? :asd: TDM 1500 ticket su canals? Sei nel thread di bf non di cod

Wolfhask
09-01-2012, 17:36
Ma che è sta roba? :asd: TDM 1500 ticket su canals? Sei nel thread di bf non di cod

:D lo so, ma pensa come ci stanno tutti quei piccoli bimbominchiosi a farsi piallare da un prossimo quarantenne :D

Wolfhask
09-01-2012, 17:36
La sagra dello sborone

:asd:

esagerato :D

-Vic-
09-01-2012, 17:37
Guarda che non cambia niente, si può usare anche l'm320. E comunque prima che siano conteggiate devi attendere la fine della partita nel server.

Ah ok allora adesso faccio una partita intera e vediamo se me le conta....anche se è strano perchè per le altre sfide assegnazioni me le ha contate subito senza necessariamente aver finito il match... :stordita:

Wolfhask
09-01-2012, 17:38
Ah ok allora adesso faccio una partita intera e vediamo se me le conta....anche se è strano perchè per le altre sfide assegnazioni me le ha contate subito senza necessariamente aver finito il match... :stordita:

infatti te le dovrebbe dare anche senza finire il match

nuovoUtente2
09-01-2012, 17:39
le devi fare nelle mappe di B2K, non penso valgano le mappe classiche...

o sbaglio?:mbe:

sbagli :O
almeno le mie le conteggia in tutte le mappe

Wolfhask
09-01-2012, 17:42
sbagli :O
almeno le mie le conteggia in tutte le mappe

idem a parte quelle che devi rimanere un tot di tempo su una determinata mappa

Yellow13
09-01-2012, 17:42

Non ho detto che devi finire tu la partita, deve finire la partita nel server anche se tu sei uscito. Prima che la partita nella quale hai partecipato non è finita, non ti si aggiorna nulla.

Wolfhask
09-01-2012, 17:45
Non ho detto che devi finire tu la partita, deve finire la partita nel server anche se tu sei uscito. Prima che la partita nella quale hai partecipato non è finita, non ti si aggiorna nulla.

si esatto di solito senti quel bip e il punto esclamativo verde ;)

Crystal Dragon
09-01-2012, 17:49
:D lo so, ma pensa come ci stanno tutti quei piccoli bimbominchiosi a farsi piallare da un prossimo quarantenne :D

Effettivamente può essere interessante da quel punto di vista XD

Orkozzio
09-01-2012, 18:16
Magari lo avete già detto, ma che si intende con W/L ratio?!:confused: mi son sempre confuso con il k/d ratio!:D

mattxx88
09-01-2012, 18:21

:rotfl:

mattxx88
09-01-2012, 18:26
Magari lo avete già detto, ma che si intende con W/L ratio?!:confused: mi son sempre confuso con il k/d ratio!:D

partite vinte e perse win/lose

Murphy
09-01-2012, 19:07

ah ah ah ah, mi sa che siamo un bel pò gli over 30 che giochiamo!:D

Orkozzio
09-01-2012, 19:32
partite vinte e perse win/lose

Grazie della dritta!:D

Bender77
09-01-2012, 20:36
Una info,quando si usano i missili guidati per colpire i mezzi a terra bisogna continuare a mantenere il bersaglio designato fino a che il missile non colpisce o si può togliere la visuale appena lanciato?

Shadowman20
09-01-2012, 20:52
Ciao, è possibile acquistare l'espansione del gioco in modo da ricevere un cd invece di scaricare file ?

Grazie.

michael1one
09-01-2012, 21:09
[QUOTE=Wolfhask;36697355]del tipo questi? :D

si :asd:, ma come fai a giocare in TDM con 1500 ticket :asd:

arwar
09-01-2012, 22:57
Una info,quando si usano i missili guidati per colpire i mezzi a terra bisogna continuare a mantenere il bersaglio designato fino a che il missile non colpisce o si può togliere la visuale appena lanciato?

spara e dimentica bender..come i javvi

Bender77
09-01-2012, 23:04
spara e dimentica bender..come i javvi

Ah ok grazie,allora sono solo stato sfigato a beccare carri al 100% di vita che non esplodevano mai quando li colpivo :D

Wolfhask
09-01-2012, 23:11
[QUOTE=Wolfhask;36697355]del tipo questi? :D

si :asd:, ma come fai a giocare in TDM con 1500 ticket :asd:

Al max la partita durava 15-16min. e mi ci divertivo pure...era dai tempi di quake e fear combat che non trovavo un'arena del genere :D, sai a volte è ottimo anche per scaricare la tensione senza troppi pensieri..quindi anche in questo bf3 potrebbe battere cod

Ora quel server è diventato uno schifo. :doh:

Mittikk1983
10-01-2012, 07:12
Buon giorni a tutti del forum, una info ma il Javelin fa più male dell'RPG generico manuale?
Perchè mi pare che quando colpisce, colpisce dall'alto dove è più fragile il carro? E soprattutto ce una specifica ufficiale che indica dove colpire, per fare più danno ai carri perchè secondo me se si colpiscono da dietro gli fai il doppio dei danni con 1 colpo o erro? :P

Vinnie
10-01-2012, 07:23

Fire and forget.
A meno che il mezzo non si nasconda dietro qualche edificio/collina/ecc, in quel caso il missile potrebbe colpire l'ostacolo e non il carro :)

Un missile non elimina il mezzo ma lo disabilita. Ecco perchè dopo averlo agganciato e lanciato il missile, è buona norma tirargli una bella raffica di minigun. In questo modo il mezzo è spacciato.

david-1
10-01-2012, 07:50
Un missile non elimina il mezzo ma lo disabilita. Ecco perchè dopo averlo agganciato e lanciato il missile, è buona norma tirargli una bella raffica di minigun. In questo modo il mezzo è spacciato.

Perchè dici minigun?
Non basta un semplice mitra? Questa proprio non la sapevo.... io tiravo un altro RPG per farlo esplodere...

Vinnie
10-01-2012, 08:06
Perchè dici minigun?
Non basta un semplice mitra? Questa proprio non la sapevo.... io tiravo un altro RPG per farlo esplodere...

Rispondevo a Bender che chiedeva come mai un missile guidato del jet non eliminasse un tank.
Per eliminare i tank (quando sono sul jet e se uso i guidati, anche se di solito uso i rocket pod) lancio il guidato e poi lo finisco con il minigun.

Mittikk1983
10-01-2012, 09:09
Buon giorni a tutti del forum, una info ma il Javelin fa più male dell'RPG generico manuale?
Perchè mi pare che quando colpisce, colpisce dall'alto dove è più fragile il carro? E soprattutto ce una specifica ufficiale che indica dove colpire, per fare più danno ai carri perchè secondo me se si colpiscono da dietro gli fai il doppio dei danni con 1 colpo o erro? :P

Qualcuno conosce questa info allora? :P

nuovoUtente2
10-01-2012, 09:14

a occhio mi sembra più potente: è più grosso :sofico: , può eliminare veicoli in un colpo solo.
la cosa certa è che se sto riparando il carro e arriva un colpo di javelin muoio al 100%, invece per morire di rpg mi deve venire addosso.

mattxx88
10-01-2012, 09:15

mi son sempre chiesto pure io se il carro ha dei moltiplicatori di danno in base a dove viene colpito... aspettiamo qualcuno che magari ne sa di piu!

michael1one
10-01-2012, 09:28

in teoria si il javelin fa più danni, ma io non lo uso mai preferisco il classico rpg a meno chè nel team non c'è qualcuno che sfrutta il soflam

hamham
10-01-2012, 09:46
mi son sempre chiesto pure io se il carro ha dei moltiplicatori di danno in base a dove viene colpito... aspettiamo qualcuno che magari ne sa di piu!

se non erro, per fare più danno ai carri bisogna colpirli sul retro; danni medi sui fianchi e danno inferiore sul muso.
questo vale tanto per gli rpg che nelle battaglie carro contro carro

:)

nuovoUtente2
10-01-2012, 09:56
se non erro, per fare più danno ai carri bisogna colpirli sul retro; danni medi sui fianchi e danno inferiore sul muso.

corretto! quoto ;)

BugoA7X
10-01-2012, 09:59
a occhio mi sembra più potente: è più grosso :sofico: , può eliminare veicoli in un colpo solo.
la cosa certa è che se sto riparando il carro e arriva un colpo di javelin muoio al 100%, invece per morire di rpg mi deve venire addosso.

Il Javelin molte volte passa sotto al mezzo ed esplode li, per cui muori per questo motivo..

Su YouTube trovi comparative fino a snoiarti..

in teoria si il javelin fa più danni, ma io non lo uso mai preferisco il classico rpg a meno chè nel team non c'è qualcuno che sfrutta il soflam

Si fa più danni, ma io uso RPG-7 o Swav perchè il carro per essere agganciato devi averlo ben davanti, mentre con i lanciamissili manuali posso sparagli anche se sbuca fuori solo un angolino di mezzo da dietro un muro.. e poi con gli RPG normali posso portare via il doppio dei missili, col Javelin non mi sembra.. per non parlare poi dell'aggancio, buggatissimo sia per Stinger che per Javelin, da mani nei capelli quando non aggancia o perde il bersaglio per i fatti suoi..

nuovoUtente2
10-01-2012, 10:08
Il Javelin molte volte passa sotto al mezzo ed esplode li, per cui muori per questo motivo..

:mbe:

...per non parlare poi dell'aggancio, buggatissimo sia per Stinger che per Javelin, da mani nei capelli quando non aggancia o perde il bersaglio per i fatti suoi..

vero :(

Mittikk1983
10-01-2012, 10:09

Su YouTube trovi comparative fino a snoiarti..

Si fa più danni, ma io uso RPG-7 o Swav perchè il carro per essere agganciato devi averlo ben davanti, mentre con i lanciamissili manuali posso sparagli anche se sbuca fuori solo un angolino di mezzo da dietro un muro.. e poi con gli RPG normali posso portare via il doppio dei missili, col Javelin non mi sembra.. per non parlare poi dell'aggancio, buggatissimo sia per Stinger che per Javelin, da mani nei capelli quando non aggancia o perde il bersaglio per i fatti suoi..

Quindi devo cercare su youtube per vedere i differenti danni ma una tabella tipo le armi (mitra cecchini ecc ci sono) ma gli rpg e javelin o altro si voglia tipo il danno di 1 carro non ce vero?

michael1one
10-01-2012, 10:10

per quello che preferisco rpg e il Swav :D

BugoA7X
10-01-2012, 10:12
:mbe:

Si si l'ho visto io.. quando spari il Jav va in alto, poi scende e rasoterra va ad esplodere sotto al mezzo, non so se lo fa sempre o quando gli pare, però credo muori per quello..

Quindi devo cercare su youtube per vedere i differenti danni ma una tabella tipo le armi (mitra cecchini ecc ci sono) ma gli rpg e javelin o altro si voglia tipo il danno di 1 carro non ce vero?

La tabella c'è, ma è pre-patch, quindi inutile.. su YouTube ci sono le comparative che fanno vedere quanto toglie un lanciamissili se lanciato in diversi punti di un carro..

Phobos84
10-01-2012, 10:24

Su bfbc2 per infliggergli più danno dovevi colpirlo dietro o sui cingoli... qui su bf3 non credo sia ancora così.
Tra l'altro considera che puoi mettere la corazza (che scherma anche dietro),quindi... Credo forse che la corazza nei carri pesanti non copra il davanti, quindi al massimo sparando ad un carro corazzato frontalmente dovresti fare più danno

devil_mcry
10-01-2012, 10:29

dietro si e dove fanno piu male ma anche sui lati il danno nn e omogeneo

street
10-01-2012, 10:48
il danno dipende da dove colpisci con l' rpg e dall' angolo che hai. danni maggiori per impatti a circa 90° sul retro o sul fianco, danni minori per fronte e angoli maggiori di 90° (cioè di striscio).

il jav è imho peggiore dello smav a meno che ci sia un soflam, in quel caso è micidiale, e non c'è bisogno di vedere il mezzo per loccarlo (cioè, se un soflam lo locca e voi siete dietro un palazzo, lo potete loccare lo stesso, mirando dove vedete il rombo... ed è minimo una disabilitazione)

Blade4613
10-01-2012, 10:50
il danno dipende da dove colpisci con l' rpg e dall' angolo che hai. danni maggiori per impatti a circa 90° sul retro o sul fianco, danni minori per fronte e angoli maggiori di 90° (cioè di striscio).

il jav è imho peggiore dello smav a meno che ci sia un soflam, in quel caso è micidiale, e non c'è bisogno di vedere il mezzo per loccarlo (cioè, se un soflam lo locca e voi siete dietro un palazzo, lo potete loccare lo stesso, mirando dove vedete il rombo... ed è minimo una disabilitazione)

bah secondo me è tutto lasciato al caso... perchè se si spara un rpg al culo del carro armato ci vogliono 1 o 2 colpi per disattivarlo, e non capisco il perchè (ovviamente senza armatura) ieri in una CW mi disattivavano il carro con una cannonata frontale... per ben 2 volte... secondo me è un danno casuale...

BodyKnight
10-01-2012, 10:57
http://i.imgur.com/HH3rD.jpg

http://www.youtube.com/watch?v=CFKeB3ja96k#t=3m40s

Io aspetto uno studio completo sui danni delle armi su cose e persone, nonchè sui punti deboli dei veicoli. Per le armi da fuoco ci sono le solite statistiche
http://symthic.com/?s=bf3

Tra l'altro non capisco perchè gli sviluppatori non rilascino mai questi dati.

Il javelin attacca dall'alto un tank solo quando il tank è inquadrato ANCHE da un SOFLAM. Nel qual caso fa un danno mostruoso.

Blade4613
10-01-2012, 10:59
http://i.imgur.com/HH3rD.jpg

Io aspetto uno studio completo sui danni delle armi su cose e persone, nonchè sui punti deboli dei veicoli. Per le armi da fuoco ci sono le solite statistiche
http://symthic.com/?s=bf3

testa punto debole, torso e braccia stesso danno...??? ma come pensando che possa essere un torso resistente quando un braccio? un colpo di m98 al petto dovrebbe lasciarti un bel buco visto che hitti pure chi gli è dietro! ma non muoiono ne l'uno ne l'altro oltre i 100m

zerotre
10-01-2012, 11:00
Attenzione
avevo letto da qualche parte che il danno dipende anche dalla distanza, in pratica se si lancia un missile da distanze troppo corte il missile non viene "innescato" cioe' ha un danno minore, quindi bisogna tenerne conto nel conteggio.

BugoA7X
10-01-2012, 11:01
Su bfbc2 per infliggergli più danno dovevi colpirlo dietro o sui cingoli... qui su bf3 non credo sia ancora così.
Tra l'altro considera che puoi mettere la corazza (che scherma anche dietro),quindi... Credo forse che la corazza nei carri pesanti non copra il davanti, quindi al massimo sparando ad un carro corazzato frontalmente dovresti fare più danno

Quella dei cingoli era una leggenda metropolitana, in realtà fai più danni a prenderlo dietro e qui in BF3 mi pare ci sia un bel danno bonus se lo prendi sopra, dall'alto..

Blade4613
10-01-2012, 11:01
Attenzione
avevo letto da qualche parte che il danno dipende anche dalla distanza, in pratica se si lancia un missile da distanze troppo corte il missile non viene "innescato" cioe' ha un danno minore, quindi bisogna tenerne conto nel conteggio.

si... quando lo lanci TU ha un danno minore, esempio, lo lancio io o un altro pirla sfigato del mio clan, lo spariamo a distanza ravvicinata sul nemico, ci feriamo o ci suicidiamo mentre lui campa, quando è il nemico a spararci alla stessa distanza, muoriamo noi ma loro hanno 100% di vita... stessa cosa i frag...

zerotre
10-01-2012, 11:05
lol :asd:

bhe' cose che capitano, come le armi supersoniche che in mezzo hit ti spappolano, poi le usi tu e sparano bolle di sapone :asd:

Comunque a parte gli scherzi, bisogna capire bene come funziona l'hitbox e sfruttandola a dovere, e sparare alla testa per fare bei punteggi, con i mezzi in effetti e' piu' difficile capire come funziona

michael1one
10-01-2012, 11:31

Il javelin attacca dall'alto un tank solo quando il tank è inquadrato ANCHE da un SOFLAM. Nel qual caso fa un danno mostruoso.

io le trovo inutili quelle statistiche perchè tanto le armi le provo e decido io quale l'arma che fa meglio e dove più vantaggioso colpire che la cosa più semplice che esiste :rolleyes:

UPILU
10-01-2012, 11:47
Raga ora l'ho notato cosa è W/R sul batllelog?:oink:

gd350turbo
10-01-2012, 11:51

Qui trovi la spiegazione al tuo interrogativo:
http://hardocp.com/article/2011/11/02/battlefield_3_single_player_performance_iq_review/6

Murphy
10-01-2012, 11:52
Raga ora l'ho notato cosa è W/R sul batllelog?:oink:

dov'è? io vedo solo W/L che si riferisce alle partite vinte e perse.

[xMRKx]
10-01-2012, 11:57
ragazzi avevo gia chiesto ci riprovo ... c'è un modo per aggiornare il gioco che non sia attraverso origin ??? a casa la mia connessione è lentissima e vorrei scaricare la nuova patch dall' ufficio ..... mi ricordo con battlefield 2 lo feci

Labhras
10-01-2012, 12:01
;36702434']ragazzi avevo gia chiesto ci riprovo ... c'è un modo per aggiornare il gioco che non sia attraverso origin ??? a casa la mia connessione è lentissima e vorrei scaricare la nuova patch dall' ufficio ..... mi ricordo con battlefield 2 lo feci

Ci ho provato anch'io a trovare un metodo alternativo ma nulla... l'ho scaricato in 3 giorni da origin :doh:

Orkozzio
10-01-2012, 12:08
Vorrei aumentare il contrasto in game ho provato il comando
GstRender.Contrast da 0.500000 a 0.005000, ma da quel che ho visto mi sembra di capire che il valore 0.5 sia già il massino valore di contrasto o sbaglio?!:confused:

threnino
10-01-2012, 12:08
;36702434']ragazzi avevo gia chiesto ci riprovo ... c'è un modo per aggiornare il gioco che non sia attraverso origin ??? a casa la mia connessione è lentissima e vorrei scaricare la nuova patch dall' ufficio ..... mi ricordo con battlefield 2 lo feci

il download da origin può avere dei resume, quindi tutta la notte o il giorno il pc rimarrà acceso a scaricare :)

nonno1977
10-01-2012, 12:16
domanda sul ttubbies mi è capitato un paio di volte in mappe corsa dove ti permettono di salire diretto sul carro dal menù che in pratica nn appena finisce il countdown e si parte dopo pochi metri il carro si danneggia da solo :confused: :confused: una volta addirittura era sceso al 4% come se venisse colpito da proiettili invisibili:muro:

probabilmente ti è piovuto un missile TV addosso. ;)

nonno1977
10-01-2012, 12:20

portati la cartella completa di bf3 in ufficio.
installi origin in ufficio
gli dai la cartella dove hai messo bf3 e poi ti logghi con i tuoi dati.
fai l'aggiornamento
copi la cartella bf3 aggiornata e te la porti casa.
disinstalli il tutto da quello dell'ufficio a meno che non ci vuoi giocare :D

luce7603
10-01-2012, 12:42
Ciao a tutti , ho appena acquistato Battlefield 3, ma sorpresona nn si installa!

Dopo l'aggiornamento di Origin obbligatorio non parte piu nulla!

Qualche soluzione? grazie!

SUPERALEX
10-01-2012, 13:01
probabilmente ti è piovuto un missile TV addosso. ;)

ah...ma come è possibile??appena partiti dico eh...tra l'altro a karkand corsa attacco dove nn ci sono velivoli e a quella dove c'è la bandiera 'cantiere' sempre corsa difesa...e anche qui nn ci sono velivoli mi pare:confused:

luce7603
10-01-2012, 13:17
Per altro invece di partire da dvd l'installazione mi apre origin e comincia a scaricare il giocooo che fregatura!

hamham
10-01-2012, 13:22
Per altro invece di partire da dvd l'installazione mi apre origin e comincia a scaricare il giocooo che fregatura!

è normale: ti dice "download" ma è un download dal dvd. infatti dovrebbe essere pure velocissimo :D

una volta installato penso che poi ti scaricherà anche l'ultima patch... che è di diversi giga... ma questo sarò un download dalla rete

luce7603
10-01-2012, 13:29
è normale: ti dice "download" ma è un download dal dvd. infatti dovrebbe essere pure velocissimo :D

una volta installato penso che poi ti scaricherà anche l'ultima patch... che è di diversi giga... ma questo sarò un download dalla rete

Ti ringrazio per la risposta.. Va a 6 MB di media, molto veloce ma gran palla cmq.. mi ci vuole piu di mezz'ora.. nn l'hanno studiata benissimo alla EA!

BodyKnight
10-01-2012, 15:40
io le trovo inutili quelle statistiche perchè tanto le armi le provo e decido io quale l'arma che fa meglio e dove più vantaggioso colpire che la cosa più semplice che esiste :rolleyes:

A me semplificano di molto la vita. Invece di mettermi a provare quale fucile d'assalto è migliore per sparare strafeando, magari cercando di cavare fuori una conclusione non pensando a lag e ping, guardo le statistiche e diventa chiaro.

Come è buono sapersi che il danno delle shotgun alla testa non è x2 ma x2.4. Difficile da dedurre altrimenti.

ryosaeba86
10-01-2012, 15:47
ragazzi ma qualcuno ha problemi con fastweb e il multi del gioco???
dovrei passare a breve in fastweb....
grazie

VirusITA
10-01-2012, 15:51
grazie
No nessuno, a parte il fatto che se sei in wholesale (e non ULL, cioè su fibra ottica) l'operatore migliore è Alice.. L'ho imparato sulla mia pelle perdendoci un 30-40ms di ping :rolleyes:

dobion
10-01-2012, 17:04
grazie

Ti ho mandato un messaggio privato.

michael1one
10-01-2012, 17:10
A me semplificano di molto la vita. Invece di mettermi a provare quale fucile d'assalto è migliore per sparare strafeando, magari cercando di cavare fuori una conclusione non pensando a lag e ping, guardo le statistiche e diventa chiaro.

Come è buono sapersi che il danno delle shotgun alla testa non è x2 ma x2.4. Difficile da dedurre altrimenti.

le ritengo lo stesso inutili per me ;)

Murphy
10-01-2012, 17:17
grazie

Ho fastweb fibra e gioco bene.:)

UPILU
10-01-2012, 17:20
Raga scusate OT,mi sapete dire cosa e PLauncher.exe PService e un virus...se qualcuno sa qualcosa o se mi da il link per andarne a discutere grazie

ADB_ITA
10-01-2012, 17:30
Sto' per finire le assegnazioni ma non capisco come diavolo si fanno gli "spot assists", ne ho fatti 16 di 50 ma non so' neanche come ho fatto... qualche anima gentile mi puo' spiegare, thanks!

Murphy
10-01-2012, 17:32
Sto' per finire le assegnazioni ma non capisco come diavolo si fanno gli "spot assists", ne ho fatti 16 di 50 ma non so' neanche come ho fatto... qualche anima gentile mi puo' spiegare, thanks!

io le ho fatte con il T-UGS dello sniper. basta che spottano e qualcuno uccide

Rinz
10-01-2012, 17:32

Se non sbaglio è quando tu spotti un nemico e un tuo alleato lo uccide subito dopo, mentre era spottato. E' un bonus all'avvistamento. :)

ADB_ITA
10-01-2012, 17:37
Quindi devo piazzare il T-UGS in un punto vicino ad un mio compagno di quadra e sperare che poi uccida qualcuno segnalato dal T-UGS stesso?
Odio fare il cecchino, mi sa' che lo faccio utilizzando un fucile di assalto o con l'SKS, ad ogni modo la vedo dura... :rolleyes:

Lvyatan
10-01-2012, 17:39
il modo più semplice probabilmente è: o usando il mav del cecchino oppure premendo (come in teoria bisognerebbe sempre fare) Q ogni qual volta si avvista un nemico.

BugoA7X
10-01-2012, 17:40
Quindi devo piazzare il T-UGS in un punto vicino ad un mio compagno di quadra e sperare che poi uccida qualcuno segnalato dal T-UGS stesso?
Odio fare il cecchino, mi sa' che lo faccio utilizzando un fucile di assalto o con l'SKS, ad ogni modo la vedo dura... :rolleyes:

Puoi farlo anche con il MAVV mi sa, in ogni caso se piazzi il TUGS vicino ad una M-Com dopo un po ce la fai.. anche io odio il cecchino è davvero inutile, in BC2 almeno aveva il C4, qui ha tutti oggettini bimbominkiosi dai quali mi tengo distante ben volentieri :asd:

redheart
10-01-2012, 17:59
scusate sono 2 giorni che sono bloccato nella campagna singola, mi date una mano?

sono alla missione Guillotine dove devo liberare il condominio: entro nell'edificio dopo la battaglia all'esterno e dovrei sfondare una porta premendo ripetutamente il tasto "E" ma non si sfonda! sbaglio qualcosa? bisogna fare altro?

Blade4613
10-01-2012, 18:16
lol :asd:

bhe' cose che capitano, come le armi supersoniche che in mezzo hit ti spappolano, poi le usi tu e sparano bolle di sapone :asd:

Comunque a parte gli scherzi, bisogna capire bene come funziona l'hitbox e sfruttandola a dovere, e sparare alla testa per fare bei punteggi, con i mezzi in effetti e' piu' difficile capire come funziona

a me fà incazzare il fatto in cui un altro nel mio clan con 3-4 colpi di f2000 mi uccide, io sento solo 1 colpo, è lui a dirmi dei 3-4 mentre io devo finire un caricatore addosso al nemico e devo pure rompergli il calcio in testa per ucciderlo, per questioni di ping... e poi c'è il fatto dell'hitbox sfasata verso alcuni ometti e giusta verso altri, tipo, il mio capoclan e un altro con l'an94, gli servono 3 raffiche da 2 colpi nel petto per ucciderlo, o 2 da 2 colpi in testa, mentre con altri ne bastano 2 da 2 colpi nel petto... come mai sta roba?

Bender77
10-01-2012, 18:19

Usa il MAV e 50 spot assist li ottieni in un solo round ;)

Blade4613
10-01-2012, 18:20
Usa il MAV e 50 spot assist li ottieni in un solo round ;)

oppure basta piazzare un T-UGS in un tunnel in metro come americano, et-voilà

ADB_ITA
10-01-2012, 19:17
Appena provato sulla senna, ho piazzato un T-UGS nella piazza e ne ho fatti 16 di spot assists, un grazie a tutti per i consigli. :D

P.S.
Nella stessa partita un cecchino si e' fatto dare un passaggio dal MAV fino in cima al palazzo (uno di quelli piu' alti) arrivato in cima e' scivolato giu' praticamente un attimo prima di arrivare sul tetto... :asd:

Thanks!

roby-21
10-01-2012, 19:28
Ciaoo,
scusate qualcuno usa il logitech rumblepad 2 per giocare a BF3?
Se si avete problemi?

Grey 7
10-01-2012, 19:31
Puoi farlo anche con il MAVV mi sa, in ogni caso se piazzi il TUGS vicino ad una M-Com dopo un po ce la fai.. anche io odio il cecchino è davvero inutile, in BC2 almeno aveva il C4, qui ha tutti oggettini bimbominkiosi dai quali mi tengo distante ben volentieri :asd:

si salva solo il soflam. A me mancano i motion sensers altro che sto tugs del cavolo :(

Tommella
10-01-2012, 21:01
consiglio vivamente(a chi ovviamente non l'ha già fatto) di provare conquista a penisola di sharqi con 7 bandiere... veramente divertente, soprattutto perché le bandiere sono abbastanza vicine e non si devono percorrere lunghe distanze a piedi

UPILU
10-01-2012, 21:29
Mio video su yuotube....come editor faccio caccare :D

http://www.youtube.com/watch?v=7KFTjagOHn8&feature=plcp&context=C3e02cc8UDOEgsToPDskLTCzN8sZ5-pByKKh-C2Oud

Grey 7
10-01-2012, 21:47
a te l'altra volta t'ho visto in un server e non la finivi più di lamentarti. Cheater di qua, cheater di la, non ti ho scritto L2P perchè avevo di meglio da fare sul momento :asd: quel nick non si scorda. lamentati di meno e impegnati di piu :)

UPILU
10-01-2012, 22:03
a te l'altra volta t'ho visto in un server e non la finivi più di lamentarti. Cheater di qua, cheater di la, non ti ho scritto L2P perchè avevo di meglio da fare sul momento :asd: quel nick non si scorda. lamentati di meno e impegnati di piu :)WTF io? forse non dici a me

░░░░▄▄▄▄▀▀▀▀▀▀▀▀▄▄▄▄▄▄
░░░░█░░░░▒▒▒▒▒▒▒▒▒▒▒▒░░▀▀▄
░░░█░░░▒▒▒▒▒▒░░░░░░░░▒▒▒░░█
░░█░░░░░░▄██▀▄▄░░░░░▄▄▄░░░█
░▀▒▄▄▄▒░█▀▀▀▀▄▄█░░░██▄▄█░░░█
█▒█▒▄░▀▄▄▄▀░░░░░░░░█░░░▒▒▒▒▒█
█▒█░█▀▄▄░░░░░█▀░░░░▀▄░░▄▀▀▀▄▒█
░█▀▄░█▄░█▀▄▄░▀░▀▀░▄▄▀░░░░█░░█
░░█░░▀▄▀█▄▄░█▀▀▀▄▄▄▄▀▀█▀██░█
░░░█░░██░░▀█▄▄▄█▄▄█▄████░█
░░░░█░░░▀▀▄░█░░░█░███████░█
░░░░░▀▄░░░▀▀▄▄▄█▄█▄█▄█▄▀░░█
░░░░░░░▀▄▄░▒▒▒▒░░░░░░░░░░█
░░░░░░░░░░▀▀▄▄░▒▒▒▒▒▒▒▒▒▒░█
░░░░░░░░░░░░░░▀▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄█

mcpix
10-01-2012, 22:17
No nessuno, a parte il fatto che se sei in wholesale (e non ULL, cioè su fibra ottica) l'operatore migliore è Alice.. L'ho imparato sulla mia pelle perdendoci un 30-40ms di ping :rolleyes:

comecome :rolleyes: ?

ma quella cosa che Fastweb è settato in "Fast" cioè non controlla gli errori (di cosa non sò forse dei pacchetti ricevuti/inviati) allora che è?
Io ho adsl di Fastweb e alla prima ricerca dei server "vicini" mi dà un bel 15 o 25 di ping e io tutto contento dico "ma siii ma vieni adesso vi fraggo tutti" è invece è un pò di giorni che provo a schiacciare il tastino "aggiorna" del browser prima di entrare nel gioco e mi sono accorto che mi prende effettivamente per il culo, solo la prima ricerca mi dà quei risultati dopo gli stessi server mi pingano 100/150 .........

ora di passare ad alice ? :mbe:

VirusITA
10-01-2012, 22:54
Fastweb di "fast" ha solo il nome :asd: Io sono in wholesale, ossia banda telecom affittata (in modalità inteleaved, altro che fast) e non c'è verso di cambiare le impostazioni della linea. Purtroppo ho altri 8 mesi così, poi passo ad Alice e amen. Almeno fino a quando non porteranno la fibra ottica anche qua in provincia le wholesale sono tutte inferiori ad Alice.

cherokee
11-01-2012, 07:09
comecome :rolleyes: ?

ma quella cosa che Fastweb è settato in "Fast" cioè non controlla gli errori (di cosa non sò forse dei pacchetti ricevuti/inviati) allora che è?
Io ho adsl di Fastweb e alla prima ricerca dei server "vicini" mi dà un bel 15 o 25 di ping e io tutto contento dico "ma siii ma vieni adesso vi fraggo tutti" è invece è un pò di giorni che provo a schiacciare il tastino "aggiorna" del browser prima di entrare nel gioco e mi sono accorto che mi prende effettivamente per il culo, solo la prima ricerca mi dà quei risultati dopo gli stessi server mi pingano 100/150 .........

ora di passare ad alice ? :mbe:Anche io ho una wholesale e quando cerco i server parto da un minimo di 30 di ping....

Grazie

Mittikk1983
11-01-2012, 07:31
Ciao a tutti vi volevo chiedere se è possibile forzare bf3 ad andare in Dx 10 o 9(se è possibile), perchè volevo provarlo a fare andare sul mio pc secondario che cosi settato tutto al minimo vado a 7fps in una mappa piccola in 15 player....
Il mio pc è un q6600@3150Mhz ram 4gb ddr2@1000mhz e qui arrivano i dolori, premetto che prima con ati 5870 andavo da dio quasi tutti su ultra, ma ora vado a 7 fps, ci sono delle impostazioni per disattivare ulteriori DX o filtri o altro ? :D
VGA MSI GeForce 210 589MHz Memory DDR3 1GB 1000MHz Low Profile DVI HDMI:
Marketing Name N210-MD1GD3H/L
Nome Modello V80
GPU NVIDIA GeForce 21
Code Name GT21
CUDA Core 16 Unit
Core Clock 589 MHz
Shader Clock 1178 MHz
Memory Clock 1000 MHz
Memory Size 1GB DDR3
Memory Bus 64 bit

gd350turbo
11-01-2012, 07:31
30 quando si è mooooolto fortunati !!!

Mittikk1983
11-01-2012, 08:21
Ciao a tutti vi volevo chiedere se è possibile forzare bf3 ad andare in Dx 10 o 9(se è possibile), perchè volevo provarlo a fare andare sul mio pc secondario che cosi settato tutto al minimo vado a 7fps in una mappa piccola in 15 player....
Il mio pc è un q6600@3150Mhz ram 4gb ddr2@1000mhz e qui arrivano i dolori, premetto che prima con ati 5870 andavo da dio quasi tutti su ultra, ma ora vado a 7 fps, ci sono delle impostazioni per disattivare ulteriori DX o filtri o altro ? :D
VGA MSI GeForce 210 589MHz Memory DDR3 1GB 1000MHz Low Profile DVI HDMI:
Marketing Name N210-MD1GD3H/L
Nome Modello V80
GPU NVIDIA GeForce 21
Code Name GT21
CUDA Core 16 Unit
Core Clock 589 MHz
Shader Clock 1178 MHz
Memory Clock 1000 MHz
Memory Size 1GB DDR3
Memory Bus 64 bit

Scusate postato in sezione sbagliata:P l'ho messo giustamente nel http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=36707770#post36707770.

Dr Banana
11-01-2012, 09:07
Ma sono l'unico che viene killato dai missili dentro all'eli mentre l'eli resta intatto?
Ieri sera mi è capitato 3 volte nello stesso round, c'è una spiegazione o è il solito dice-bug?

Rinz
11-01-2012, 09:10
Ma sono l'unico che viene killato dai missili dentro all'eli mentre l'eli resta intatto?
Ieri sera mi è capitato 3 volte nello stesso round, c'è una spiegazione o è il solito dice-bug?

LOL i missili a ricerca automatica di omosex :ciapet:

street
11-01-2012, 09:16
Fastweb di "fast" ha solo il nome :asd: Io sono in wholesale, ossia banda telecom affittata (in modalità inteleaved, altro che fast) e non c'è verso di cambiare le impostazioni della linea. Purtroppo ho altri 8 mesi così, poi passo ad Alice e amen. Almeno fino a quando non porteranno la fibra ottica anche qua in provincia le wholesale sono tutte inferiori ad Alice.

guarda che ull =/= fibra

io sono in ull con infostrada, sono in interleaved e pingo dai 20 ai 30ms in italia e gran parte dell' europa.

ull vuol dire che a parte il doppino da casa tua alla centralina che è di telecom, alla centralina sei attaccato ad un dslam dell' operatore e non di telecom.
Se invece anche da lì sei in telecom, sei in wholesale (cioè, la vende un operatore ma usa l' infrastruttura di telecom)

Se l' unica è il wholesale, ok, in genere meglio alice.
Se hai qualcuno che ti attacca in ull, potrebbe essere molto meglio (come ti ho detto, prima ero in fastweb ull (non fibra) e pingavo sui 15-20, ora sono infostrada ull e pingo 20-30, e ti assicuro siamo lì)

Dr Banana
11-01-2012, 09:41

ahahahah paaaazzaaa! :oink:

Ieri credo di aver sbloccato l'arma definitiva: le bestemmie a ricerca automatica!!
Vanno dritte verso l'alto, non sbagliano un colpo e ci puoi fare pure le combo... ci sarebbero tante piccole cose da sistemare ma di patch non si sente neanche il puzzo...

redheart
11-01-2012, 09:49
scusate sono 2 giorni che sono bloccato nella campagna singola, mi date una mano?

sono alla missione Guillotine dove devo liberare il condominio: entro nell'edificio dopo la battaglia all'esterno e dovrei sfondare una porta premendo ripetutamente il tasto "E" ma non si sfonda! sbaglio qualcosa? bisogna fare altro?

un suggerimento è gradito....

nuovoUtente2
11-01-2012, 10:06

ti aiuterei volentieri ma quel pezzo non lo ricordo, anzi è meglio che dia una seconda passata al single :stordita:

Rinz
11-01-2012, 10:11

io mi son buttato direttamente nel multi...
tipo quei soldati che vengono sbattuti in prima linea senza aver mai visto 'no schioppo :Prrr:

UPILU
11-01-2012, 10:25
Raga ho notato ora che i missili del eli mi dice sempre ricarica e un problema del ultima patch?........sto uscendo pazzo con un virus di mer.....

Vandir
11-01-2012, 10:45

Provato a riavviare la missione?
La campagna è abbastanza buggata, mi ricordo che in un punto in cui si doveva aprire una porta sono rimasto bloccato finchè ho sparato addosso ad un mio compagno (cosa che per qualche motivo ha sbloccato l'arrivo degli altri compagni, necessario per andare avanti :doh: )

futu|2e
11-01-2012, 10:50

Devi premere '"e" solo nel momento che ti chiede di premerlo.Se vai fuori tempo, è game over.

redheart
11-01-2012, 11:15
Provato a riavviare la missione?
La campagna è abbastanza buggata, mi ricordo che in un punto in cui si doveva aprire una porta sono rimasto bloccato finchè ho sparato addosso ad un mio compagno (cosa che per qualche motivo ha sbloccato l'arrivo degli altri compagni, necessario per andare avanti :doh: )

sì, infatti prima di postare avevo provato anche a rifare la missione exnovo :rolleyes:

la cosa strana è che quando premo la "E" la visuale entra in prima persona come dovrebbe penso e l'unico tasto abilitato è solo l'"E" e non posso nemmeno uscire dal gioco con esc! l'unica soluzione è autosuicidarsi con una bomba a mano :eek:

Devi premere '"e" solo nel momento che ti chiede di premerlo.Se vai fuori tempo, è game over.

fatto e rifatto!

Angi92
11-01-2012, 12:08
Mio video su yuotube....come editor faccio caccare :D

http://www.youtube.com/watch?v=7KFTjagOHn8&feature=plcp&context=C3e02cc8UDOEgsToPDskLTCzN8sZ5-pByKKh-C2Oud

Che spettacolo come manovri il missile tv, solo io ancora non sono riuscito a farci 1 kill :mad: :mad: :mad: :mad: !!!!!!!!!!!

Posso chiederti come setti l'elicottero?
Ovviamente con il missile tv ma poi?

nuovoUtente2
11-01-2012, 12:08
io mi son buttato direttamente nel multi...
tipo quei soldati che vengono sbattuti in prima linea senza aver mai visto 'no schioppo :Prrr:

non sai cosa ti perdi!
rimedia! :O e poi fai la coop, che fatta con un buon compagno (non com alcuni player random che si buttano fra i nemici suicidandosi :muro: :doh: )
è stupenda, ha un'ottimo livello di interazione fra i compagni (cosa mai vista in altre coop di altri giochi).

totalitarianmight
11-01-2012, 12:38

quotissimo :ciapet:

futu|2e
11-01-2012, 12:54
sì, infatti prima di postare avevo provato anche a rifare la missione exnovo :rolleyes:

la cosa strana è che quando premo la "E" la visuale entra in prima persona come dovrebbe penso e l'unico tasto abilitato è solo l'"E" e non posso nemmeno uscire dal gioco con esc! l'unica soluzione è autosuicidarsi con una bomba a mano :eek:

fatto e rifatto!

Allora non ho capito il punto in cui sei ora.

UPILU
11-01-2012, 13:18
Che spettacolo come manovri il missile tv, solo io ancora non sono riuscito a farci 1 kill :mad: :mad: :mad: :mad: !!!!!!!!!!!

Posso chiederti come setti l'elicottero?
Ovviamente con il missile tv ma poi?beh io usavo il MTV in BF1942 credimi manovrare li era dura qui e molto piu semplice.qui non ho toccato i sett dell'eli non ce ne bisogno,devi predere la mano per il resto devi avere un buon pilota e dei buoni piloti di jet per durare tutta la partita ;)

redheart
11-01-2012, 13:24
Allora non ho capito il punto in cui sei ora.

come ho già detto alla missione Guillotine dove devo liberare il condominio: supero la battaglia all'esterno, entro nell'edifico da cui esce un tizio avvolto da fuoco, passo una cucina e nello sgabuzzino c'è una porta che devo sfondare premendo ripetutamente il tasto "E" ma non si sfonda!

SUPERALEX
11-01-2012, 14:37
stiloso:sofico:
http://www.youtube.com/watch?v=z4a0ilXq2vU&feature=related

BugoA7X
11-01-2012, 14:40
Bimbominkioso:sofico:
http://www.youtube.com/watch?v=z4a0ilXq2vU&feature=related

Editato :O

SUPERALEX
11-01-2012, 14:43
solo xchè ti farebbe rosicare parecchio morire sull'eli e vedere c4 come arma:stordita:

BugoA7X
11-01-2012, 14:46
solo xchè ti farebbe rosicare parecchio morire sull'eli e vedere c4 come arma:stordita:

Assolutamente si, ma sopratutto perchè chi fa certe cose non le fa a caso, certi personaggi giocano SOLO così, quindi farebbero intere partite a fare SOLO quello e SEMPRE le stesse mappe per continuare a ripeterlo, quando subirai una cosa simile prenditi nota del nome e fai un giro a vedere il profilo BattleLog di chi te l'ha fatto e ti renderai conto che ho ragione io :asd:

alex92o
11-01-2012, 15:52
appena preso ^^ ancora in download

venax
11-01-2012, 16:29
Assolutamente si, ma sopratutto perchè chi fa certe cose non le fa a caso, certi personaggi giocano SOLO così, quindi farebbero intere partite a fare SOLO quello e SEMPRE le stesse mappe per continuare a ripeterlo, quando subirai una cosa simile prenditi nota del nome e fai un giro a vedere il profilo BattleLog di chi te l'ha fatto e ti renderai conto che ho ragione io :asd:

embe :mbe: ??????? uno gioca come vuole da quanto ne so io -.-

BugoA7X
11-01-2012, 16:32
embe :mbe: ??????? uno gioca come vuole da quanto ne so io -.-

Allora tolleri cheater e quanti si mettono in base ad uccidersi e rianimarsi a vicenda tanto per fare milioni di punti o kill? io no.

Giocare pulito non è una questione sindacabile, io ho trovato uno che faceva SOLO Oltre la Senna Corsa sul LAV ed aveva 13.000 uccisioni con quel veicolo sicuramente fatte tutte come ha fatto le 7-8 che ho subito io, ovvero in un angolo sparando oltre il ponte, per te questo è giocare pulito?

UPILU
11-01-2012, 16:35
solo xchè ti farebbe rosicare parecchio morire sull'eli e vedere c4 come arma:stordita:perche chiamare un video kamikaze se non lo è clap clap!!! kamikaze non è uno che si schianta cn qualcosa e muore anche lui?pero a bf3 ancora non hanno capito che non da kill se muore anche lui

Razer(x)
11-01-2012, 16:35
Ho bisogno di aiuto per cuffie 5.1 :help:

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2409993&page=244&highlight=cuffie+5.1

venax
11-01-2012, 18:18
Allora tolleri cheater e quanti si mettono in base ad uccidersi e rianimarsi a vicenda tanto per fare milioni di punti o kill? io no.

Giocare pulito non è una questione sindacabile, io ho trovato uno che faceva SOLO Oltre la Senna Corsa sul LAV ed aveva 13.000 uccisioni con quel veicolo sicuramente fatte tutte come ha fatto le 7-8 che ho subito io, ovvero in un angolo sparando oltre il ponte, per te questo è giocare pulito?

no ovviamente non e giocare pulito pero non puoi far giocare tutti come vuoi tu o come sarebbe giusto diciamo ... era solo un dato di fatto non una critica :D

BugoA7X
11-01-2012, 18:21
no ovviamente non e giocare pulito pero non puoi far giocare tutti come vuoi tu o come sarebbe giusto diciamo ... era solo un dato di fatto non una critica :D

Ovvio, però non è che li apprezzo comunque! :)

DooM1
11-01-2012, 18:42
Ma dai, tutto ciò che non è cheat è lecito, è un gioco di guerra non di sport.

A mio modo di vedere, se uno riesce a fare millemila punti, sparando in un solo angolino della mappa, il problema è di chi continua imperterrito a passare a lì, sapendo che è una zona non sicura.
Ci caschi 1 volta, 2, anche 3, ma poi bisogna capirlo e organizzarsi un minimo.
In questo gioco strumenti per stanare gente ci sono, si può usare il mortaio, javelin, o varie tattiche.
La chat c'è e serve a comunicare, chiedete un soflam per esempio.

cherokee
11-01-2012, 20:05
guarda che ull =/= fibra

io sono in ull con infostrada, sono in interleaved e pingo dai 20 ai 30ms in italia e gran parte dell' europa.

ull vuol dire che a parte il doppino da casa tua alla centralina che è di telecom, alla centralina sei attaccato ad un dslam dell' operatore e non di telecom.
Se invece anche da lì sei in telecom, sei in wholesale (cioè, la vende un operatore ma usa l' infrastruttura di telecom)

Se l' unica è il wholesale, ok, in genere meglio alice.
Se hai qualcuno che ti attacca in ull, potrebbe essere molto meglio (come ti ho detto, prima ero in fastweb ull (non fibra) e pingavo sui 15-20, ora sono infostrada ull e pingo 20-30, e ti assicuro siamo lì)Ma che abbonamento Alice bisognerebbe fare per avere un PING buono ??

Grazie

GIAN.B
11-01-2012, 21:32
Era ora....:(

Battlefield 3 anti-cheat measures intensify

BY: H Brun POSTED: Jan 11, 2012, 09:36AM COMMENTS: 2 (Login Required to Comment)
In our continued effort to minimize cheating in Battlefield 3, we recently banned another batch of several hundred confirmed cheaters based on your reports and our player behavior data.

At DICE, we will never tolerate cheaters. Life on the battlefield can be harsh, especially when you’re up against the fantastic flying duo. But it should never be a case of you losing because someone is outright cheating.

We have always taken cheating seriously. Starting today, we will further intensify our efforts to hunt down and rid Battlefield 3 of cheaters. Stats wiping and banning this disruptive minority is the only way they will understand that they are ruining the game for others. We do this for the millions of dedicated players out there who deserve a fair game, every game.

If you believe you have been the victim of outright cheating, the best way to report your concerns is to go to Battlelog, enter the profile page of the person you suspect and click the triangle in the top right corner of his name.

This will open up a window where you can describe to us at DICE what happened. Please enter as much detail as possible, describing what specifically makes you believe this player has used unfair methods, and preferably include a link to the Battle Report for the match in question.

These reports are then received by our analysts here at DICE who will do a deeper analysis of the situation and take appropriate action, including stats wiping and/or banning players who are confirmed as cheating.

Reducing the number of cheaters is an ongoing endeavor, and one that we will never stop. Thanks for your co-operation, and see you on the battlefield!

devil_mcry
11-01-2012, 21:40
Ma che abbonamento Alice bisognerebbe fare per avere un PING buono ??

Grazie

niente con alice non hai quel problema detto sopra
dipende tutto da quanto e intasata la tua centrale

puoi al max farti mettere la linea in fast, non fa controllo dei pacchetti ma se la linea e buona migliori leggermente ping e jitter.

anche se randomicamente perdessi pacchetti cmq l'ip para il culo al max se ne accorge il server con cui stai dialogando

penso, e dico penso, che quella roba telecom eviti semplicemente di far fare tutta la strada prima di notare l'errore, ma fa pi comodo a loro che a te, dato che risparmiano banda

nuovoUtente2
11-01-2012, 21:44
Ma dai, tutto ciò che non è cheat è lecito, è un gioco di guerra non di sport.

A mio modo di vedere, se uno riesce a fare millemila punti, sparando in un solo angolino della mappa, il problema è di chi continua imperterrito a passare a lì, sapendo che è una zona non sicura.
Ci caschi 1 volta, 2, anche 3, ma poi bisogna capirlo e organizzarsi un minimo.
In questo gioco strumenti per stanare gente ci sono, si può usare il mortaio, javelin, o varie tattiche.
La chat c'è e serve a comunicare, chiedete un soflam per esempio.

si e ti arriva subito servito su un piatto d'argento :asd: :doh:
mi sa che io sono l'unico che se qualcuno ha bisogno di un soflam lo uso :( e se lo uso di mia iniziativa nessuno lo sfrutta

Wolfhask
11-01-2012, 23:22

Il fatto che uno abbia trovato su una mappa un punto debole e lo sfrutti a suo vantaggio non è certo da condannare, ti porto un altro esempio...stai in conquest tu e la tua squadra state vincendo e mancano un tot di punti...non vai con gli altri ad assaltare tutto e tutti in prossimità della loro base? certo che si, beh questo è baserape e anche questo sarebbe deplorevole non trovi?
Insomma bf3 è cmq un gioco di tattica e squadra, se la tattica non c'è o viene a mancare per assenza di dialogo fra la squadra allora non è che da solo ti devi intestardire a passare da quel punto cerchi di aggirarlo..

DooM1
12-01-2012, 00:16
Il fatto che uno abbia trovato su una mappa un punto debole e lo sfrutti a suo vantaggio non è certo da condannare, ti porto un altro esempio...stai in conquest tu e la tua squadra state vincendo e mancano un tot di punti...non vai con gli altri ad assaltare tutto e tutti in prossimità della loro base? certo che si, beh questo è baserape e anche questo sarebbe deplorevole non trovi?
Insomma bf3 è cmq un gioco di tattica e squadra, se la tattica non c'è o viene a mancare per assenza di dialogo fra la squadra allora non è che da solo ti devi intestardire a passare da quel punto cerchi di aggirarlo..

si e ti arriva subito servito su un piatto d'argento :asd: :doh:
Ahah... in effetti è difficile, ma bisognerà almeno provarci?
Se una partita sta andando male, ci provo, se poi nessuno mi caga cambio server e si arrangino tutti.

mi sa che io sono l'unico che se qualcuno ha bisogno di un soflam lo uso :( e se lo uso di mia iniziativa nessuno lo sfrutta
Se trovi me dopo 1 po' il soflam te lo metto pure, se trovo te evidentemente è lo stesso.
Siamo in pochi a farlo, ma non siamo gli unici, almeno ci spero; sennò non giocavo a questo gioco ;)

gd350turbo
12-01-2012, 07:30
Era ora....:(

...
At DICE, we will never tolerate cheaters. Life on the battlefield can be harsh, especially when you’re up against the fantastic flying duo. But it should never be a case of you losing because someone is outright cheating.
...

Sisi infatti...:doh:
Ieri sera ho trovato un server che pareva una guerra tra cheaters...:banned:

Giustaf
12-01-2012, 08:13
ma per le tastiere con display pensano di fare qualcosa oppure no? In bc2 c'era per la g19....possibile che per bf3 non facciano nulla?

BugoA7X
12-01-2012, 08:31

Si ma il fatto che ''uno abbia trovato in una mappa un punto debole e lo usi a suo vantaggio'' ci sta, ma se uno lo usa a suo vantaggio SEMPRE, dalla mattina alla sera gioca solo li.. è paragonabile a chi si mette in un angolo a sparare all'amico, lo rianima, gli rispara, gli da le munizioni e così via fino a raggiungere i 10-12.000 punti al minuto che certi personaggi hanno.. allora, è un punto debole del gioco, che ci vuoi fare.. va bene così!!

Mi spiace ma non sono d'accordo, io certa gente l'appenderei per le palle perchè rovinano il gioco agli altri, che si mettano tutti insieme in un server a volare, curarsi e rianimarsi come checche isteriche e spararsi in fronte da 2km senza mirare.. basta che non facciano passare la voglia di giocare a me che la sera torno a casa stanco dal lavoro e sinceramente di rotture di palle non ne ho voglia..

luce7603
12-01-2012, 08:45
Chiedo scusa per l'ignoranza, ho un dubbio! Quando sblocco gli accessori per un arma, se é in comune con l'altra fazione, sono sbloccati anche li?? O devo rifare tutti gli obiettivi? grazie grazie!

Murphy
12-01-2012, 08:55

ma sono fortunato solo io che ne becco uno ogni tanto?

ma nei filtri di ricerca metti server con punk buster?

Murphy
12-01-2012, 08:56
Chiedo scusa per l'ignoranza, ho un dubbio! Quando sblocco gli accessori per un arma, se é in comune con l'altra fazione, sono sbloccati anche li?? O devo rifare tutti gli obiettivi? grazie grazie!

se quella arma è sbloccata anche per l'altra fazione li puoi usare.

luce7603
12-01-2012, 09:00
se quella arma è sbloccata anche per l'altra fazione li puoi usare.

Grazie!

david-1
12-01-2012, 09:24
come ho già detto alla missione Guillotine dove devo liberare il condominio: supero la battaglia all'esterno, entro nell'edifico da cui esce un tizio avvolto da fuoco, passo una cucina e nello sgabuzzino c'è una porta che devo sfondare premendo ripetutamente il tasto "E" ma non si sfonda!

Mi sa che ti conviene ricominciare la missione.... io ho avuto un bug simile nella missione in cui si viaggia in team con i carri armati.
Ad un certo punto mi facevano scendere per parlare con un compagno in prima linea che doveva darmi indicazioni: purtroppo lo vedevo parlare e gesticolare ma quando arrivavo da lui aveva già finito.
Purtroppo non sapevo cosa fare, ma grazie al web l'ho capito.
Solo che l'obiettivo non risultava sbloccato.

Ho ricominciato la missione e tutto è filato liscio. :)

Briareos
12-01-2012, 09:25
ragazzi ho un dubbio non da poco,e col search non sono riuscito a trovarlo nel thread (o non ho trovato la key search giusta)

per lo scout quale fucile fà più danno? l'SV98 o l'M98B ?
io avevo sempre sentito il secondo ma provandolo (l'ho sbloccato ieri pomeriggio) mi sembra na chiavica
sono abituato che con l'SV98 se colpisco dal petto in su o se prendo uno già ferito al 90% lo sego
ora sono 2 gg che provo sto M98B e mi è capitato parecchie volte di colpire le hitbox suddette o uno appena ferito e di vederlo ancora vivo e vegeto a saltellare felice

magari mi sbaglio io e non l'ho usato ancora abbastanza per farmi un idea,per questo vorrei sentire le vostre impressioni
sicuramente l'M98B ha un tiro più rettileneo e il proiettile scende meno ,ma chissene ,è solo una questione di abitudine

un ultima cosa
sia l'SV98 che il QBU-88 sono cal. 7.62x54mm R la cosa si traduce realmente in un danno paritario?
perchè non sarebbe male iniziare ad usare il semi-auto QBU88 e poter sfruttare il bipede nello slot che normalmente tengo per l'otturatore veloce dell sv98

nuovoUtente2
12-01-2012, 09:33

:doh:

io vado solo su server PB ma negli ultimi giorno ho incontrato 2 (o 3) cheater in partite diverse;

- uno che appena inizia la partite venivi ucciso come se ti sparassero, lo abbiamo segnalato all'admin che lo ha espulso dopo un pò (magari il tempo materiale)

- l'altro invece stavamo vincendo in team DM per 400 a 100, alla fine abbiamo perso per 460 a 500 :mbe: :muro: :doh:
ho controllato e questo aveva 292 uccisioni (che salivano a vista d'occhio) e 30000 e passa punti e lo hanno espulso (l'admin) a fine partita

entrambi su server PB :mad:

non riesco a capire che divertimento ci trovano :boh:

VirusITA
12-01-2012, 10:10
ragazzi ho un dubbio non da poco,e col search non sono riuscito a trovarlo nel thread (o non ho trovato la key search giusta)

per lo scout quale fucile fà più danno? l'SV98 o l'M98B ?
io avevo sempre sentito il secondo ma provandolo (l'ho sbloccato ieri pomeriggio) mi sembra na chiavica
sono abituato che con l'SV98 se colpisco dal petto in su o se prendo uno già ferito al 90% lo sego
ora sono 2 gg che provo sto M98B e mi è capitato parecchie volte di colpire le hitbox suddette o uno appena ferito e di vederlo ancora vivo e vegeto a saltellare felice

magari mi sbaglio io e non l'ho usato ancora abbastanza per farmi un idea,per questo vorrei sentire le vostre impressioni
sicuramente l'M98B ha un tiro più rettileneo e il proiettile scende meno ,ma chissene ,è solo una questione di abitudine

un ultima cosa
sia l'SV98 che il QBU-88 sono cal. 7.62x54mm R la cosa si traduce realmente in un danno paritario?
perchè non sarebbe male iniziare ad usare il semi-auto QBU88 e poter sfruttare il bipede nello slot che normalmente tengo per l'otturatore veloce dell sv98
In teoria sul colpo singolo dovrebbero fare lo stesso danno (75% di massimo, poi a scendere con la distanza di tiro) e con i valori "accessori" (rinculo, bullet-drop, ecc) migliori per il Barret. Per darti una risposta certa dovresti recuperare la vecchia tabella pre-patch.
Per il QBU-88 non ti so dire, probabilmente se lo usi un po' ti accorgerai da solo se ha come danno base 75% (come tutti i fucili a colpo singolo) o 50% (come tutti i semiautomatici).

EDIT: non ci voleva molto :asd: Ho cercato QBU-88 con google e mi è uscita questa pagina: http://battlefield.wikia.com/wiki/QBU-88 Sulla destra ci sono anche i valori di danno: il QBU parte da 50%. Cercati anche gli altri :D

Trillogame
12-01-2012, 10:10
Si ma il fatto che ''uno abbia trovato in una mappa un punto debole e lo usi a suo vantaggio'' ci sta, ma se uno lo usa a suo vantaggio SEMPRE, dalla mattina alla sera gioca solo li.. è paragonabile a chi si mette in un angolo a sparare all'amico, lo rianima, gli rispara, gli da le munizioni e così via fino a raggiungere i 10-12.000 punti al minuto che certi personaggi hanno.. allora, è un punto debole del gioco, che ci vuoi fare.. va bene così!!

Mi spiace ma non sono d'accordo, io certa gente l'appenderei per le palle perchè rovinano il gioco agli altri, che si mettano tutti insieme in un server a volare, curarsi e rianimarsi come checche isteriche e spararsi in fronte da 2km senza mirare.. basta che non facciano passare la voglia di giocare a me che la sera torno a casa stanco dal lavoro e sinceramente di rotture di palle non ne ho voglia..

Allora non lo volete proprio capire, il cittone non si diverte a giocare facile si diverte a rovinare la partita a me a te e a tutti quelli che giocano onestamente e più li insultiamo e più si divertono (non mi domandate la spiegazione per ciò) si accaniscono con chi li ha scoperti, una volta che smettono di usare trucchetti non giocano più perchè si lamentano dei cittoni che li killano e che si divertono alle loro spalle.
L'altra sera in una partita con punckbuster attivo uno ha finito con più 300/10 e quando l'ho scoperto si divertiva a farmi saltare con il c4 stando in base...............contento lui!!!!!!!!

Se trovate un cittone non cagatelo e uscite IMMEDIATAMENTE dal server!

Labhras
12-01-2012, 10:11
:doh:

io vado solo su server PB ma negli ultimi giorno ho incontrato 2 (o 3) cheater in partite diverse;

- uno che appena inizia la partite venivi ucciso come se ti sparassero, lo abbiamo segnalato all'admin che lo ha espulso dopo un pò (magari il tempo materiale)

- l'altro invece stavamo vincendo in team DM per 400 a 100, alla fine abbiamo perso per 460 a 500 :mbe: :muro: :doh:
ho controllato e questo aveva 292 uccisioni (che salivano a vista d'occhio) e 30000 e passa punti e lo hanno espulso (l'admin) a fine partita

entrambi su server PB :mad:

non riesco a capire che divertimento ci trovano :boh:

Infatti secondo me il punk buster serve a ben poco se non c'e' l'admin online questi cittoni continuano tranquillamente fare quello che vogliono per il server :muro:

Murphy
12-01-2012, 10:14
fate screen e segnalate .

un paio li abbiamo fatti bannare.

UPILU
12-01-2012, 10:22
Io fin oro o trovato cittoni solo nei server da 1000 tiket ogni morto di papa su un server normale....Io sono nabbo con il cecchino ma su BF3 e facilissimo farlo XD

gd350turbo
12-01-2012, 10:24

Ovviamente si, ma è universalmente riconosciuto che il punk buster è solo un processo inutile...

zerotre
12-01-2012, 10:26

il problema e' che il gioco va' giocato assieme ad altre persone con cui si puo' parlare, in effetti la mancanza piu' grave e' quella della chat vocale in game, trovatevi un clan, prendete cuffie e microfono e vedete che le cose cambiano, noi per esempio una volta eravamo in tre in un carro, con designatore e missile guidato, e non volava piu' nessuno, un'altra volta ci siamo impadroniti di un palazzo su un tdm oltre la senna, alla fine l'admin c'ha dovuto uccidere da console perche' non riuscivano a stanarci...
Se qualcuno vuole puo' sempre venire a fare un salto da noi, anche se non fa' o non vuole fare parte del clan, contattatemi nel caso.

bartolo81
12-01-2012, 10:27
avete mai provato l'esperienza di essere ucciso da un cecchino col fucile di precisione per 4 volte consecutive mentre eravate alla guida di un carro armato?
A me è successo :D
dopo qualche lamentela è stato espulso