PDA

View Full Version : [Thread Ufficiale] Battlefield 3

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 [21] 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72 73 74 75 76 77 78 79 80 81 82 83 84 85 86 87 88 89 90 91 92 93 94 95 96 97 98 99 100 101 102 103 104 105 106 107 108 109 110 111 112 113 114 115

SIRONE
25-11-2011, 11:20
Dimentichi di dire che è lentissimo a "posizionarsi", che ha uno zoom 1x e che ti mette in una condizione di "tunnel vision" che fa il bellissimo effetto paraocchi che ti rende molto facile da uccidere dai lati.

Come visore è perfetto così com'è. Nella realtà funziona esattamente come si vede nel gioco (in quanto fonde visione termica e visione notturna, bilanciando l'uso di una o dell'altra in base alle condizioni esterne) e ci sono numerosi video sul tubo al riguardo.

Non so neanche quanti ne avrò lamati mentre camperavano con quel coso e non nego che in alcune mappe è molto utile. É un tool come un'altro, ha i suoi pro e i suoi contro. Inoltre a lvl 42 sblocchi la tutina che ti rende meno visibile. Piuttosto potenzierei quella ^_^'

ricordiamoci che in close close combat l'IRNV crea più problemi che altro. Mentre a lungo raggio, se l'arma non è precisa, non è poi così banale uccidere.
Nel resto delle situazione è schifosamente overpowered. Ammetto di non riuscire a farne a meno!

Converrete però con me che è quantomeno assurdo che questo mirino ti permetta di scovare mine e claymore....

l'ho sbloccato da poco su due armi ed ho notato subito questa cosa :mbe:

SIRONE
25-11-2011, 11:24
Sappiate o voi che usate torcia, irvn o usas con le frag, che quando vi becco vi mando tante di quelle maledizioni ed insulti alle famiglie che prima o poi qualcosa si avvera :asd:

MA STRALOL!

Lo faccio anche io, ma solo per la torcia, per il resto, ci sta! :D

SiR.OnLy
25-11-2011, 11:26
tanto appena (se mai lo faranno) nerfano l'invr e la torcia, troverete qualcos'altro di cui lamentarvi..

perchè ogni volta che non fate una bella partita trovate una scusa..

e il viper che è troppo sgravo.. e l'havoc che fa troppo danno.. e il jet che va troppo veloce.. e il carro che è troppo resistente.. e il laser che mi ha accecato.. e l'm320 che è troppo sgravo.. e la pistola che sembra un cannone..
e la macchina che mi ha investito.. e la pistola che spara proiettili..

giocate di più e rosikate meno XD

Zappz
25-11-2011, 11:27
sapete se è vero che sistemeranno l'havoc? al momento è una vergogna..

No dai, e' un po' piu' legnoso da guidare pero' si gestisce bene, poi a me sembra anche piu' veloce rispetto al viper...

SIRONE
25-11-2011, 11:37
tanto appena (se mai lo faranno) nerfano l'invr e la torcia, troverete qualcos'altro di cui lamentarvi..

e il viper che è troppo sgravo.. e l'havoc che fa troppo danno.. e il jet che va troppo veloce.. e il carro che è troppo resistente.. e il laser che mi ha accecato.. e l'm320 che è troppo sgravo.. e la pistola che sembra un cannone..

Personalmente mi lamento solo della torcia, poi se vai a mettere insieme i commenti di tutti, il gioco sarebbe da riprogammare da capo.

Ognuno ha un'idea e ognuno è sempre desideroso di vedere il gioco PERFETTO, d'altra parte le aspettative per BF3 erano altissime.

Tieni conto che spesso chi si "lamenta" è perché vorrebbe vedere alcuni miglioramenti ad un gioco già bellissimo, le nostre (penso di parlare a nome di tutti) non sono critiche scritte tanto perché ci divertiamo a riempire le pagine del forum ma semplicemente per far presente che si potrebbero fare dei miglioramenti.

Tra l'altro parliamo tutti di armi, fucili, potenza di fuoco, mirini assurdi e nessuno ha sollevato una questione, secondo me, ben più "scandalosa": ci è stato venduto il gioco in cui TUTTO E' DISTRUTTIBILE... ma NON è vero!
Se prendo a cannonate un edificio, resta in piedi. Se prendo a cannonate un container, nemmeno cambia forma, se nella mappa "Oltre la Senna" sparo a tutte le scale che trovo, nemmeno si scheggiano!

Per me questa è una grandissima pecca: dopo che ci hanno fatto una testa così con il nuovo FROSTBITE, mi aspettavo come minimo di tirare giù la tour eiffel!

dobion
25-11-2011, 11:37
Mha per me è il contrario, cioè se voglio giocare come dici tu vado in tdm o in operation corridor. Il gusto per me più grande è quello di giocare tatticamente e di prendere alle spalle intere squadre come dice giustamente soldato_Witt.

E questa storia delle instant death.. ancora? Ma dove? Guarda che se ti sparano in testa o al centro del petto non è una instant death, è un colpo mortale.

p.s. per chi chiedeva se l'irnv è realistico:

http://youtu.be/zGXbgWqpiUw

Se a te non capita vuol dire che hai fortuna ed evita di commentare perche' non sai di cosa stai parlando. C'è gente molto incazzata per questo motivo,me compreso anche se dopo la patch mi e' quasi sparito.

wH1t3
25-11-2011, 11:45
Se a te non capita vuol dire che hai fortuna ed evita di commentare perche' non sai di cosa stai parlando. C'è gente molto incazzata per questo motivo,me compreso anche se dopo la patch mi e' quasi sparito.

Eh? Ma guarda che le instant death non ci sono più dalla beta e chi si lamenta è solo perchè non ha ben chiaro che non ti ammazza istantaneamente solo il colpo alla testa ma anche il colpo nella zona centrale del torso (come è giusto che sia).
E se ti sembra che non accada più dopo la patch è l'effetto "placebo" che ti sei auto-indotto perchè nel changelog della patch non si parla assolutamente di hit reg.
Alcune volte potrebbe capitare che ti sembra di morire all'istante per qualche botta di lag, ma in quel caso stai giocando forse su un server con un ping troppo alto o non stabile?
Ci sono ben altri problemi e quello delle instant death non è fra questi.

E riguardo al "non sai di cosa stai parlando".. è opinabile :rolleyes:

threnino
25-11-2011, 12:02
Converrete però con me che è quantomeno assurdo che questo mirino ti permetta di scovare mine e claymore....

l'ho sbloccato da poco su due armi ed ho notato subito questa cosa :mbe:

pare che l'abbiano fatto apposta quelli della DICE, non è un errore di programmazione. E' poco realistico ma nei loro intenti è voluto!
Poi se ne può discutere se ha senso o meno...

Trillogame
25-11-2011, 12:12
Eh? Ma guarda che le instant death non ci sono più dalla beta e chi si lamenta è solo perchè non ha ben chiaro che non ti ammazza istantaneamente solo il colpo alla testa ma anche il colpo nella zona centrale del torso (come è giusto che sia).
E se ti sembra che non accada più dopo la patch è l'effetto "placebo" che ti sei auto-indotto perchè nel changelog della patch non si parla assolutamente di hit reg.
Alcune volte potrebbe capitare che ti sembra di morire all'istante per qualche botta di lag, ma in quel caso stai giocando forse su un server con un ping troppo alto o non stabile?

Quoto, ma per onor di cronaca (come giustamente dicevi a riguardo del ping dei server) a volte vedo apparire i famosi lampi rossi quando ti stanno colpendo e prima di morire ne vedo parecchi e altre l'unico che vedo è quello che mi killa, questo dura per tutta la partita e per tutte le kill che subisco.

Le uniche vere instant death che vedo in giro sono quelle del pompa da vicino (cosa buona e giusta)

gandrea
25-11-2011, 12:15
premesso che sono indeciso se prenderlo sto gioco ( so indeciso con mw3 perchè vedo che ultimamente han solo rogne .. ) , con un i5 750 , 4gb di ram e una gtx 250 riesco a farlo girare su win 7 64 sbit o non parte nemmeno visto che mi par d capire che è molto grafico ?

arwar
25-11-2011, 12:16

Beh è opiniabile anche il tuo commento, visto che sento molta gente lamentarsi delle morti dietro copertura e delle istant death (come accade anche a me del resto). E non è di certo colpa del ping visto che appunto, accade a molti

wH1t3
25-11-2011, 12:17
premesso che sono indeciso se prenderlo sto gioco ( so indeciso con mw3 perchè vedo che ultimamente han solo rogne .. ) , con un i5 750 , 4gb di ram e una gtx 250 riesco a farlo girare su win 7 64 sbit o non parte nemmeno visto che mi par d capire che è molto grafico ?

Mhhhh oddio di girare gira, però non te lo godi, non hai budget per un pò di upgrade della gpu?

wH1t3
25-11-2011, 12:22
Beh è opiniabile anche il tuo commento, visto che sento molta gente lamentarsi delle morti dietro copertura e delle istant death (come accade anche a me del resto). E non è di certo colpa del ping visto che appunto, accade a molti

A bhè che sia opinabile è fuori discussione, la verità assoluta ancora non mi è stata infusa :D

Ok allora riformulo che in 92 ore di gioco e dopo essere morto ben 2 985 volte (e non ne vado fiero :mbe: ) non ho personalmente riscontrato morti inputabili al bug comunemente conosciuto come "instant death" e presente nella beta in maniera invece molto più evidente.
Ritengo quindi che molte persone giudichino come "instant death" delle morti perfettamente plausibili ed imputabili a dei colpi critici al torso, al collo o alla testa.
Così sono più chiaro :D

Riguardo alle coperture bene o male stessa cosa, ho visto dei video che mi hanno spiegato che quando becco il colpo mentre sono dietro al muro in verità il colpo è già stato visto come registrato mentre ero all'aperto dal client "attaccante" e quindi in verità sono già un "walking dead" solo che ancora non lo so. Vedere la mia morte una frazione di secondo dopo che la vede quello che mi ha sparato non mi cambia molto sinceramente, visto che non avrei potuto cmq schivare quel proiettile!

dobion
25-11-2011, 12:32

Manco ti rispondo tanto non sai di cosa parli. Beato te che non hai problemi.

gandrea
25-11-2011, 12:47
Mhhhh oddio di girare gira, però non te lo godi, non hai budget per un pò di upgrade della gpu?

mm preferirei non spendere oltre al gioco . attualmente gioco al 1° cod4 e sono ampiamente soddisfatto della grafica . bf3 è tanto + esigente ?

ITA-Spotter
25-11-2011, 12:52

Volevo scriverlo io... :D

khayn88
25-11-2011, 12:57
No dai, e' un po' piu' legnoso da guidare pero' si gestisce bene, poi a me sembra anche piu' veloce rispetto al viper...

lol più veloce? in game assolutamente no.. cmq stavo un po leggendo le caratterische dei due in rl ed effettivamente è più rapido il viper ma imho in un game dove bisogna cmq cercare un certo bilanciamento non va bene che sia cosi.. in uno scontro tra i due eli (cosa che succede spesso perchè se sul radar vedo l'eli avversario la prima cosa che faccio è andarlo a cercare) col viper non sono mai caduto.. manovri infinitamente con più facilità.. poi cmq dipende da come voli.. se stai sempre alto nemmeno ti accorgi della differenza se voli sfiorando l'erba è un altra storia

ITA-Spotter
25-11-2011, 12:59
A bhè che sia opinabile è fuori discussione, la verità assoluta ancora non mi è stata infusa :D

Ok allora riformulo che in 92 ore di gioco e dopo essere morto ben 2 985 volte (e non ne vado fiero :mbe: ) non ho personalmente riscontrato morti inputabili al bug comunemente conosciuto come "instant death" e presente nella beta in maniera invece molto più evidente.
Ritengo quindi che molte persone giudichino come "instant death" delle morti perfettamente plausibili ed imputabili a dei colpi critici al torso, al collo o alla testa.

Riguardo alle coperture bene o male stessa cosa, ho visto dei video che mi hanno spiegato che quando becco il colpo mentre sono dietro al muro in verità il colpo è già stato visto come registrato mentre ero all'aperto dal client "attaccante" e quindi in verità sono già un "walking dead" solo che ancora non lo so. Vedere la mia morte una frazione di secondo dopo che la vede quello che mi ha sparato non mi cambia molto sinceramente, visto che non avrei potuto cmq schivare quel proiettile!

Probabilmente vogliono l'opzione flashback come per i giochi della codemasters...:D

Vinnie
25-11-2011, 13:00

Sbagliato :)
Le ID ci sono eccome.
Abbiamo fatto parecchie prove e ce lo domandiamo spesso quando giocamo contro in TS.

Energia 100%, pum morto, F2000... chiedo: "ma quanti colpi hai sparato? io ne ho setito uno"
Player: "ti ho scaricato mezzo caricatore addosso, tutti a segno"

Paradossalemente ne soffrono di più giocatori con latenze molto basse.

Phobos84
25-11-2011, 13:00

Non è vero.. l'ho notato anche io alcune volte. Ma c'è da dire che se con la beta succedeva 8 volte su 10, qui capita 1 volta su 100. Quindi tutto sommato è tollerabile. Probabilmente però è più dovuto ad uno sbalzo di ping che ad un errore nelle hit reg

Però qualcuno scambia ancora gli headshot con le instantdeath della beta...non c'entrano nulla, sono 2 cose completamente diverse.

nonno1977
25-11-2011, 13:08

cittone come sei sei tu che fai le istant agli altri:ciapet:
a parte gli scherzi.. in questi giorni sono a casa e la mia connessione è parecchio soggetta alle "ore di punta"

se gioco la mattina è un sogno. niente lag, niente istant death, niente morte dietro le coperture. principalmente sto giocando da recon e i colpi vanno a segno perfettamente.

gioco la sera è un disastro. lag, cammino/corro a scatti, istant death a ripetizione, muoio dopo che mi sono buttato a terra dietro le coperture, i colpi che sparo col recon non hanno lag: hanno solamente un fuso orario diverso :muro: :muro:

poi provate a invertire la cosa: io non sono mai riuscito a fare una instant o a uccidere uno dietro le protezioni.

altre cosa il ping che da il server è veritiero ma solo istantaneo. ho risolto quanto sopra cercando server con ping anche lievemente piu alti ma costanti. un cmd e si pinga con "-n 100"

dobion
25-11-2011, 13:08
Non è vero.. l'ho notato anche io alcune volte. Ma c'è da dire che se con la beta succedeva 8 volte su 10, qui capita 1 volta su 100. Quindi tutto sommato è tollerabile. Probabilmente però è più dovuto ad uno sbalzo di ping che ad un errore nelle hit reg

Però qualcuno scambia ancora gli headshot con le instantdeath della beta...non c'entrano nulla, sono 2 cose completamente diverse.

Io all'inizio crepavo di id almeno la metà delle volte, e la differenza tra morire di id o di hs la senti.

wH1t3
25-11-2011, 13:14
Il fatto che ogni tanto capiti la botta di lag ho già dato per scontato nel primo post che è una cosa che può capitare e non vedo come si possa risolvere il problema, dato che è presente in tutti i giochi online.
Basta considerare il percorso che fanno i pacchetti che se non sbaglio (e non ne sono sicuro) è questo:

A spara a B.
il client di A comunica al server "ho colpito b"
il server comunica al client B "sei stato colpito da A"
il client B comunica al server "colpo registrato, energia sotto lo 0% = morte"
il server comunica ad A "il colpo che hai sparato ha provocato la morte del giocatore"
il client A scrive "lol omfg noob pwnd"

Ed in tutto questo mi sembra che sia ammissibile che una volta su 100 come si diceva poco sopra possa capitare una qualche latenza (in qualsiasi delle parti coinvolte) che renda il processo dal punto di vista "visivo" buggato.

E proprio per questo e perchè conosco la differenza tra instant death e colpo critico (che ti ammazza subito) dico che tante persone le confondono :rolleyes:

TheStalker92
25-11-2011, 13:31
domanda, a cosa serve la radio dello scout?

nonno1977
25-11-2011, 13:32
Le ID ci sono eccome.
Abbiamo fatto parecchie prove e ce lo domandiamo spesso quando giocamo contro in TS.

Energia 100%, pum morto, F2000... chiedo: "ma quanti colpi hai sparato? io ne ho setito uno"

credo sia sempre dovuto al ping/lag.
ti arriva il "pacchetto" dati del server in ritardo dal lag dell'avversario e te lo condensa in un correttivo e quindi muori con un ipotetico 1 colpo.

nonno1977
25-11-2011, 13:34
domanda, a cosa serve la radio dello scout?

a sentire la musica mentre camperi:D

serve come punto di respawn per te o per il team.

khayn88
25-11-2011, 14:04
credo sia sempre dovuto al ping/lag.
ti arriva il "pacchetto" dati del server in ritardo dal lag dell'avversario e te lo condensa in un correttivo e quindi muori con un ipotetico 1 colpo.

quoto

tribalspirit
25-11-2011, 14:26
Le ID ci sono eccome.

uguale in ts con alcuni amici mi vedo uno davanti, ho un riparo davanti e mi accuccio... morto, addirittura non ho visto un marker e ho sentito il solo il suono dell'ultimo colpo

chiedo al tipo come ha fatto, e mi dice che mi aveva scaricato addosso un intero caricatore ancora quando ero in piedi :mbe:
io non l'ho visto aprire il fuoco prima che mi accucciassi però

insomma pago un botto di soldi per fastweb e il ping basso mi svantaggia? se è così gli chiedo di settarmi in interleaved e facciamo prima, così ho anche meno jitter

veramente uno scempio, che un gioco del genere abbia l'interpolazione (correzione lag) di default probabilmente a 100ms quanto metà almeno della gente che gioca sta sotto i 50ms (e comunque ci dovrebbe essere un algoritmo che ti fa automaticamente la correzione di latenza in base al tuo ping corrente)

boh magari non è così
fugherò ogni dubbio danndo una pompatina con tcp optimizer, vediamo se cambia qualcosa

Oo=Alex=oO
25-11-2011, 14:55
uguale in ts con alcuni amici mi vedo uno davanti, ho un riparo davanti e mi accuccio... morto, addirittura non ho visto un marker e ho sentito il solo il suono dell'ultimo colpo

chiedo al tipo come ha fatto, e mi dice che mi aveva scaricato addosso un intero caricatore ancora quando ero in piedi :mbe:
io non l'ho visto aprire il fuoco prima che mi accucciassi però

insomma pago un botto di soldi per fastweb e il ping basso mi svantaggia? se è così gli chiedo di settarmi in interleaved e facciamo prima, così ho anche meno jitter

veramente uno scempio, che un gioco del genere abbia l'interpolazione (correzione lag) di default probabilmente a 100ms quanto metà almeno della gente che gioca sta sotto i 50ms (e comunque ci dovrebbe essere un algoritmo che ti fa automaticamente la correzione di latenza in base al tuo ping corrente)

boh magari non è così
fugherò ogni dubbio danndo una pompatina con tcp optimizer, vediamo se cambia qualcosa

come hai fatto a farti settare fastweb in fastpath ?:D

bisogna pagare di più?

Crystal Dragon
25-11-2011, 15:11

Chiaramente non sai di cosa stai parlando o giochi hc, vatti a vedere le tabelle di danni delle armi, nessuna stata programmata per oneshottare a parte gli sniper in testa

BLACK-SHEEP77
25-11-2011, 15:14
Vero, si muore senza che te ne accorgi, senti la raffica che ti arriva addosso ma anche se ti nascondi dentro un bunker i colpi continuano ad'arrivare e muori :mad: e le bestemmie vengono giù a raffica come i proiettili che mi arrivano addosso, quando ti appare il segnalino rosso che ti indica da dove arrivano i colpi ormai e troppo tardi anche se ti nascondi, capita anche a me che quando sparo ad'uno finisco il caricatore vedo il segno dei colpi che arrivano al nemico che continua a lampeggiare anche se non sto sparando e il tutto su un serve che di ping ha 56ms.

Murphy
25-11-2011, 15:16
avete lag pesanti, io non noto tutto ciò!

SIRONE
25-11-2011, 15:22
Vero, si muore senza che te ne accorgi, senti la raffica che ti arriva addosso ma anche se ti nascondi dentro un bunker i colpi continuano ad'arrivare e muori :mad: e le bestemmie vengono giù a raffica come i proiettili che mi arrivano addosso, quando ti appare il segnalino rosso che ti indica da dove arrivano i colpi ormai e troppo tardi anche se ti nascondi, capita anche a me che quando sparo ad'uno finisco il caricatore vedo il segno dei colpi che arrivano al nemico che continua a lampeggiare anche se non sto sparando e il tutto su un serve che di ping ha 56ms.

Io laggo molto di più a FIFA :D

tribalspirit
25-11-2011, 15:26
come hai fatto a farti settare fastweb in fastpath ?:D

bisogna pagare di più?

è ironico? da quello che so fastweb è in fast
piuttosto non ho idea se sia possibile farselo settare in interleaved...:stordita:

più facile che la dice metta un algoritmo di predizione latenza funzionante, non ci sono riusciti nè con bf2142 patch 1.51, nè con bc2, ne' con con moh

bravo hai vinto la bambolina :D :fuck:

dacci qualche dato a proposito: :read:
quanto di ping? quanto fai di jitter (fai un pingtest per saperlo)? hai ottimizzato con tcp optimizer? usi qualche programma di ottimizzazione in tempo reale?
ti va bene solo con bf3 o con tutti i giochi?

BLACK-SHEEP77
25-11-2011, 15:37
questi sono i miei test,il problema non è della mia connessione ma dei server EA che fanno kagare,io non capisco perche ingame non si vedono i ping

http://i.imgur.com/hgb2sl.png

http://www.pingtest.net/result/51240204.png (http://www.pingtest.net)

Murphy
25-11-2011, 15:43
è ironico? da quello che so fastweb è in fast
piuttosto non ho idea se sia possibile farselo settare in interleaved...:stordita:

più facile che la dice metta un algoritmo di predizione latenza funzionante, non ci sono riusciti nè con bf2142 patch 1.51, nè con bc2, ne' con con moh

bravo hai vinto la bambolina :D :fuck:

dacci qualche dato a proposito: :read:
quanto di ping? quanto fai di jitter (fai un pingtest per saperlo)? hai ottimizzato con tcp optimizer? usi qualche programma di ottimizzazione in tempo reale?
ti va bene solo con bf3 o con tutti i giochi?

ho fastweb fibra 10 mega:sofico: quindi 5 di ping di italia, oppure 20 estero(germania di solito).

cmq anche i miei amici con tiscali o alice non li sento rosikare.

nessuna ottimizzazione

quaker
25-11-2011, 15:46
Ragazzi scusate una domanda niubba ma volevo sapere a quale grado si sbloccano le ottiche.Ho visto varie volte il messaggio di aver ottenuto l'acog e il reflex sulle varie armi ma non mi da lo slot ottiche.Sono attualmente al livello 7.Inoltre volevo chiedere se ultimamente anche a voi capita di essere buttati fuori senza motivo con la sola scritta "Disconnected from ea online".Grazie a chi vorrà aiutarmi.

BLACK-SHEEP77
25-11-2011, 15:49
ho fastweb fibra 10 mega:sofico: quindi 5 di ping di italia, oppure 20 estero(germania di solito).

nessuna ottimizzazione

fai un test, e facci ridere:D

blindfollower
25-11-2011, 15:53

io ho un i5 750 a default, una GTX 275, 8GB di ram e Win 7 64 bit e lo gioco tranquillamente a 1920x1080 tutto su alto senza Ambient Occlusion e senza i due AA (50 FPS con cali nelle scene più concitate a 30 di cui mi sono accorto solo quando ho fatto i test visualizzando gli FPS altrimenti non noto la perdita di FPS)

e a me sembra comunque uno spettacolo per gli occhi sul mio sistema.

tribalspirit
25-11-2011, 15:54

nessuna ottimizzazione

io ho fatto la 20 mega, fibra ready ma ho evitato perchè costava troppo e i coinquilini non volevano :stordita:

cmq il mio ping è in linea col tuo... allora non capisco asolutamente cosa non va con me

escludo che tu sia così nabbo da non eccorgerti di una cosa del genere
in che server giochi normalmente? i tuti amici hanno latenze basse come te?

fai un pingtest dai...

Murphy
25-11-2011, 16:14
appena arrivo a casa vi faccio un test

con i coinquilini era meglio avere una 10/10 in fibra che una 20/1 .:)

tribalspirit
25-11-2011, 16:29
appena arrivo a casa vi faccio un test

con i coinquilini era meglio avere una 10/10 in fibra che una 20/1 .:)

eh lo so ma già hanno mugugnato per la 20 mega, figuriamoci aggiungere altri 20 € ogni bimestre

cmq non la usano quando gioco, quindi il problema non è imputabile a loro se è questo a cui alludi

futu|2e
25-11-2011, 16:47

Non c'è nessuna lag, le hitbox di questo gioco sono da riscrivere completamente.
Cose così si vedono quando si hanno 250 millisecondi di ritardo, non con 50.

Murphy
25-11-2011, 17:00
Non c'è nessuna lag, le hitbox di questo gioco sono da riscrivere completamente.
Cose così si vedono quando si hanno 250 millisecondi di ritardo, non con 50.

guarda avevo + problemi su bfbc2 che qui. poi vabbè sarà soggettiva.

DSA
25-11-2011, 17:32
raga ma allora sono solo io che non riesco ad entrare da nessuna parte?
sono due giorni che non riesco a giocare:muro:

vasti
25-11-2011, 17:52
http://www.tweetdeck.com/twitter/zh1nt0/~JLpYX

Murphy
25-11-2011, 18:26
fai un test, e facci ridere:D
http://www.speedtest.net/result/1612454344.png

http://www.pingtest.net/result/51252634.png (http://www.pingtest.net)

http://www.pingtest.net/result/51252758.png (http://www.pingtest.net)

TonyStriker
25-11-2011, 18:41
http://www.speedtest.net/result/1612492805.png (http://www.speedtest.net)

http://www.pingtest.net/result/51251667.png (http://www.pingtest.net)

Mi spiegate cos'è il jitter? Grazie :)

Pentium Devvi
25-11-2011, 21:25
mi spiegate come fate a trovare i server per giocare online??? io fino ad ora ho sempre fatto quick match, perchè se vado dentro al filtro me ne appaiono sempre pochissimi e con dei ping allucinanti...
stasera invece sono andato su game tracker e ho provato ad entrare su un pò di server italiani...

Murphy
25-11-2011, 21:34
mi spiegate come fate a trovare i server per giocare online??? io fino ad ora ho sempre fatto quick match, perchè se vado dentro al filtro me ne appaiono sempre pochissimi e con dei ping allucinanti...
stasera invece sono andato su game tracker e ho provato ad entrare su un pò di server italiani...

filtra europe e seleziona mappa e quello che ti piace, ordina per ping ed entra.

poi i server che ti piacciono li metti tra i preferiti.

UPILU
25-11-2011, 21:43
raga ma allora sono solo io che non riesco ad entrare da nessuna parte?
sono due giorni che non riesco a giocare:muro:NIK DI GIOCO E CHE ERRORE TI DA?

SiR.OnLy
25-11-2011, 22:10
magari se non riempiamo il post DEL GIOCO con test e test del vostro ping e della vostra linea sarebbe meglio..
idem per i problemi ai server che c'è iil thread tecnico :\

Amph
25-11-2011, 22:17
l'm60 è troppo figo, è la cosa che si avvicina di + ad un minigun

ceralacca
25-11-2011, 22:46
confermo, per la prima volta ho potuto finire la prima missione del co-op!!!!

A me no, ho provato a hostare sia io prima che il mio amico in seguito e niente da fare, l invito arrivava senza problemi ecc. ( in entrambi le situazioni), caricava il game , schermo nero con il solo mouse visibile e poi tornava ad desktop di Windows. E prima di provare avevamo pure escluso gli antivirus. A voi che vi funziona avete aperto qualche porta sul router?

Blade4613
26-11-2011, 00:37
ROSIK perchè ho una linea del cavolo
Mi spiegate cos'è il jitter? Grazie :)

il jitter se ben ricordo è la quantità di pacchetti persi che perde la connessione, inutile dire che più basso è meglio è, se è 0 vuol dire che la tua connessione non perde colpi, e quindi è bene

Blade4613
26-11-2011, 00:38
l'm60 è troppo figo, è la cosa che si avvicina di + ad un minigun

con il maniglione, mirino a scelta e caricatori aumentati, una volta raggiunto il rinculo massimo è stabilissimo e uccidi chiunque

Vinnie
26-11-2011, 00:55
il jitter se ben ricordo è la quantità di pacchetti persi che perde la connessione, inutile dire che più basso è meglio è, se è 0 vuol dire che la tua connessione non perde colpi, e quindi è bene

No, quelli sono i packet los (pacchetti persi).
Il jitter è il cosiddetto "tremolio" della linea e misura la variabilità del tempo di latenza.
Il ping ritorna il tempo intercorso tra la spedizione del pacchetto e la ricezione dello stesso.
Se mandando 100 pacchetti la latenza è sempre la stessa (supponiamo 20ms) allora il jitter è nullo.
Se su 100 pacchetti, 99 sono a 20ms e uno è a 21 o 19ms il jitter è di 1ms.

Questa è la mia linea:

http://www.pingtest.net/result/51271356.png (http://www.pingtest.net)

pompellen
26-11-2011, 09:32
Ciao a tutti...ho preso oggi BF3, purtroppo non me lascia installare, l'unica opzione che mi da è scaricarlo da origin (ho una connessione lenta , mi ci vorrebbero giorni...). Sulle note all'interno della confezione ho letto che è possibile installare da supporto ottico, ma non riesco a capire come fare. Grazie a tutti per l'aiuto!

TonyStriker
26-11-2011, 09:42
Originariamente inviato da TonyStriker
ROSIK perchè ho una linea del cavolo

Uahahahahha è vero ma è la più economica che ho trovato :P
E comunque in game son limitato dagli scatti del pc nei momenti incasinati :(

nakkius
26-11-2011, 09:42
ma adesso io vorrei sapere come è possibile che in confine sul caspio, in conquista larga, appena mi alzo in volo con l'elicottero sono già tracciato, mi alzo di 10 metri e sento gia bip bip bip bip :muro: :muro: :muro: ed ho pure l'accessorio che fa tracciare di meno :doh:

TonyStriker
26-11-2011, 10:06
ma adesso io vorrei sapere come è possibile che in confine sul caspio, in conquista larga, appena mi alzo in volo con l'elicottero sono già tracciato, mi alzo di 10 metri e sento gia bip bip bip bip :muro: :muro: :muro: ed ho pure l'accessorio che fa tracciare di meno :doh:

Facile, qualcuno ha piazzato il soflam nei pressi della tua base..

nakkius
26-11-2011, 10:18
Facile, qualcuno ha piazzato il soflam nei pressi della tua base..
scusa la risposta nabbissima, ma non avendolo ancora sbloccato non so cosa sia il soflam :fagiano: :fagiano:

Crystal Dragon
26-11-2011, 10:27
http://www.tweetdeck.com/twitter/zh1nt0/~JLpYX

Oh meno male, speriamo che comunque facciano un lavoro decente, altrimenti non servirà a nulla.

nonno1977
26-11-2011, 10:30
Ciao a tutti...ho preso oggi BF3, purtroppo non me lascia installare, l'unica opzione che mi da è scaricarlo da origin (ho una connessione lenta , mi ci vorrebbero giorni...). Sulle note all'interno della confezione ho letto che è possibile installare da supporto ottico, ma non riesco a capire come fare. Grazie a tutti per l'aiuto!

quando lo installi da dvd su origin ti da download ma non sta scaricando da internet ma sta leggendo da dvd..

se hai problemi c'è il 3ad tecnico

venax
26-11-2011, 10:38
Here is the quote from Crash7800 giving a few details.

So, here’s what I’m seeing.

We’ve made progress that most of you appreciate and the fixes we are making are welcome. That being said, there are still some issues that you’ve been asking about that weren’t included in this patch. These include, but are not limited to:

In-game VOIP
Various nerfs including Taclight
changes to chat window (size, positioning)
Additional changes to squad interface, including the ability to make squads
Beep beeps (Which will be implemented, just not in this patch)
Squad and in-game interface changes (mostly revolving around the proposed fan-designed interface)
EDIT: TV Missles – definitely known (can’t believe i left it off)
EDIT: Spectator/Battlerecorder - Another very popular request. (I can’t believe I left it off! I’d like this too)

Please know that these are definitely on our radar as top issues for community requests.

Some of the issues addressed in this patch were brought to our attention by you guys, including the “negative acceleration” issue. We’re committed to continuing to act on your feedback!

arwar
26-11-2011, 10:43
Domanda per i clan: c'è qualche clan che partecipa a tornei a premi in denaro, tipo esl, wogl, i vari tornei alienware o gigabyte?

Perchè sarei interessato a fare qualcosa di più del semplice fan, e vorrei parteciparvi se ci fosse un clan inserito in questi tornei.

TonyStriker
26-11-2011, 10:47
scusa la risposta nabbissima, ma non avendolo ancora sbloccato non so cosa sia il soflam :fagiano: :fagiano:

E' un aggeggio che sblocca il cecchino. In pratica è una telecamera su un treppiede che lasci a terra e poi controlli a distanza e ti consente di lockare i veicoli e spottare gli appiedati.. Se si coordina con un geniere con il javelin (meglio due o tre che sparano in simultanea) per i veicoli so cazzi!

nakkius
26-11-2011, 10:51
E' un aggeggio che sblocca il cecchino. In pratica è una telecamera su un treppiede che lasci a terra e poi controlli a distanza e ti consente di lockare i veicoli e spottare gli appiedati.. Se si coordina con un geniere con il javelin (meglio due o tre che sparano in simultanea) per i veicoli so cazzi!
capito praticamente è una specie di "prolunga" per il tracciamento
cavolo questa non la sapevo

ma per caso sono quelle specie di icone fatte a forma di missile su treppiede che si vedono nella mappa ?

se li bombardo si distruggono giusto ?

Blade4613
26-11-2011, 11:26
No, quelli sono i packet los (pacchetti persi).
Il jitter è il cosiddetto "tremolio" della linea e misura la variabilità del tempo di latenza.
Il ping ritorna il tempo intercorso tra la spedizione del pacchetto e la ricezione dello stesso.
Se mandando 100 pacchetti la latenza è sempre la stessa (supponiamo 20ms) allora il jitter è nullo.
Se su 100 pacchetti, 99 sono a 20ms e uno è a 21 o 19ms il jitter è di 1ms.

Questa è la mia linea:

http://www.pingtest.net/result/51271356.png (http://www.pingtest.net)
Ah capisco:) beh infatti ho detto penso:) grazie comunque:)
sarà la più economica, ma io ho la 7mega di alice, che 7 mega non è, è una 4 mega in sostanza, perchè vivo nella zona più sfigata della città, dove non ci sono molti ricevitori e centrali telecom, mentre in centro, zona scuole, zona pedemontana scaricano a 800kb/s-1mbs, in montagna, dove sono, abbandonati a loro stessi praticamente vanno a 750-800kb/s, io che abito in collina a 2 km dal centro città il mio massimo di download è stato di ben 630kb/s, e il bello è che ora non và nemmeno più così, va a 540 o giù di lì

Murphy
26-11-2011, 11:45

a che dettagli giochi e che pc hai?

TonyStriker
26-11-2011, 11:45
Ah capisco:) beh infatti ho detto penso:) grazie comunque:)

sarà la più economica, ma io ho la 7mega di alice, che 7 mega non è, è una 4 mega in sostanza, perchè vivo nella zona più sfigata della città, dove non ci sono molti ricevitori e centrali telecom, mentre in centro, zona scuole, zona pedemontana scaricano a 800kb/s-1mbs, in montagna, dove sono, abbandonati a loro stessi praticamente vanno a 750-800kb/s, io che abito in collina a 2 km dal centro città il mio massimo di download è stato di ben 630kb/s, e il bello è che ora non và nemmeno più così, va a 540 o giù di lì

La mia è la 8 mega di infostrada. Comunque non mi spiego perchè abbia dato quel risultato nel test perchè di solito riesco a vedere gli 800 kb/s in download e anche oltre.. Avrò scelto un momento incasinato per fare il test..

michael1one
26-11-2011, 11:47
e vi lamentate della vostra, io son messo peggio :asd:

oggi pero fa male perchè di solito in download sono a 5 - 6 mbps e ping 30 - 50

http://www.speedtest.net/result/1613610248.png (http://www.speedtest.net)

http://www.pingtest.net/result/51293487.png (http://www.pingtest.net)

BLACK-SHEEP77
26-11-2011, 11:47
http://www.speedtest.net/result/1612454344.png

http://www.pingtest.net/result/51252634.png (http://www.pingtest.net)

http://www.pingtest.net/result/51252758.png (http://www.pingtest.net)

OK ho smesso di ridere:eek: per curiosità quanto paghi al mese,il pago 19.90€
comunque a distance 300mi ce poca differenza tra la mia e la tua, 34ms contro i miei 46ms con distance 350

http://www.pingtest.net/result/51294068.png (http://www.pingtest.net)

Murphy
26-11-2011, 11:58
OK ho smesso di ridere:eek: per curiosità quanto paghi al mese,il pago 19.90€
comunque a distance 300mi ce poca differenza tra la mia e la tua, 36ms contro i miei 46ms con distance 350

http://www.pingtest.net/result/51294068.png (http://www.pingtest.net)

si ma io pingo in germania tu pinghi i italia, per adesso 25€ al mese.

ecco su roma:

http://www.pingtest.net/result/51294235.png (http://www.pingtest.net)

Amph
26-11-2011, 11:59
con il maniglione, mirino a scelta e caricatori aumentati, una volta raggiunto il rinculo massimo è stabilissimo e uccidi chiunque

si l'ho sbloccato ieri, adesso vedo di lavorarci su per sbloccare gli innesti :D

Murphy
26-11-2011, 12:00
si l'ho sbloccato ieri, adesso vedo di lavorarci su per sbloccare gli innesti :D

notato ieri sera come mi facevano fuori.

BLACK-SHEEP77
26-11-2011, 12:03
si ma io pingo in germania tu pinghi i italia, per adesso 25€ al mese.

ecco su roma:

http://www.pingtest.net/result/51294235.png (http://www.pingtest.net)

ottimo, io come download con alice non mi posso lamentare, sono sempre sopra i 7 mega ma come ping fa kagare

Murphy
26-11-2011, 12:10
cmq tra tutte le armi, f2000 è quello che rompe di +, ogni volta che ne becchi uno davanti sei morto, inutile sparare prima, sparare alla testa.

poi ieri sera eravamo in un server cacca che ogni tot laggava, quindi un caricatore intero per buttare giù qualcuno, anche se stava fermo. i famosi pallini di carta che menzionava qualcuno.

cmq il teamplayer fa molto, spesso trovi gente sui server che fanno le visite guidate per la mappa e guardano in alto, perchè non riesco a capire come mai ti passano 2 squad intere a fianco e nessuno le nota!:rolleyes:

Chaykin
26-11-2011, 12:12
cmq tra tutte le armi, f2000 è quello che rompe di +, ogni volta che ne becchi uno davanti sei morto, inutile sparare prima, sparare alla testa.

poi ieri sera eravamo in un server cacca che ogni tot laggava, quindi un caricatore intero per buttare giù qualcuno, anche se stava fermo. i famosi pallini di carta che menzionava qualcuno.

cmq il teamplayer fa molto, spesso trovi gente sui server che fanno le visite guidate per la mappa e guardano in alto, perchè non riesco a capire come mai ti fanno 2 squad intere a fianco e nessuno le nota!:rolleyes:

.. e hanno nerfato lo SCAR, che da vicino sarà stato pure una bestia, però l'F2000 continua a mietere vittime indisturbato.

mircocatta
26-11-2011, 12:49
beh cosa è successo al battlelog ultimamente? :)

mi fa fare le coop
non si blocca al primo avvio dei server

occhi fra un po mi ci abituo eh! :D

Zappz
26-11-2011, 12:58
anche io come connessione non mi posso lamentare, pero' se riuscissi a farmela settare su fast sarei piu' felice... :D

http://www.speedtest.net/result/1613705571.png (http://www.speedtest.net)

DSA
26-11-2011, 13:14
NIK DI GIOCO E CHE ERRORE TI DA?

You were disconnected from EA Online. your connection with the server is time out ed altri sempre riguardanti la connessione:muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:

tra un po prendo il disco e tutto il pc e lo getto dalla finestra:muro: :mad:
sono riuscito ad entrare in una partita ma dopo neanche 5 min mi ha fatto uscire, ora non riesco più ad entrare da ness parte ( di nuovo:muro: :mc: )

TonyStriker
26-11-2011, 13:30
capito praticamente è una specie di "prolunga" per il tracciamento
cavolo questa non la sapevo

ma per caso sono quelle specie di icone fatte a forma di missile su treppiede che si vedono nella mappa ?

se li bombardo si distruggono giusto ?

http://www.youtube.com/watch?v=0oVr5uQsifo

;)

trnk28
26-11-2011, 17:28
Mammamia, ho collegato il pad della xbox su pc per usare elicotteri e caccia. Possibile che non si può disattivare la vibrazione? Ad ogni tiro di schioppo fa un tale casino quando lo tengo poggiato sul tavolo per usare mouse e tastiera :nono:

Blade4613
26-11-2011, 17:42
Mammamia, ho collegato il pad della xbox su pc per usare elicotteri e caccia. Possibile che non si può disattivare la vibrazione? Ad ogni tiro di schioppo fa un tale casino quando lo tengo poggiato sul tavolo per usare mouse e tastiera :nono:

già, verissimo, è una vera merda...
comunque ecco qui i miei risultati:
http://www.speedtest.net/result/1614168861.png (http://www.speedtest.net)

http://www.pingtest.net/result/51312771.png (http://www.pingtest.net)
trovatemi uno messo peggio... 7 mega di alice sfigata...
Ridete, ridete pure, burlatevi di me, ma in quel momento non era Stewie a ridere di me, ERA DIO!!!

devil_mcry
26-11-2011, 17:55
http://www.pingtest.net/result/51313506.png (http://www.pingtest.net)
http://www.speedtest.net/result/1614188678.png (http://www.speedtest.net)

Io sono messo così. Non è male, ho una 7mb e in questi giorni ho qualche problema di linea, da router comunque ho una portate di 8 megabit

Blade4613
26-11-2011, 17:57
http://www.pingtest.net/result/51313506.png (http://www.pingtest.net)
http://www.speedtest.net/result/1614188678.png (http://www.speedtest.net)

Io sono messo così. Non è male, ho una 7mb e in questi giorni ho qualche problema di linea, da router comunque ho una portate di 8 megabit

ti manderei dove non si può... e ti lamenti che và pure male!!!!!!!!!!! a me così va normalmente bene -.-

devil_mcry
26-11-2011, 18:00
ti manderei dove non si può... e ti lamenti che và pure male!!!!!!!!!!! a me così va normalmente bene -.-

no boh ma sono davvero qualche giorno che va male internet lo scorso week end nemmeno andava :P

Blade4613
26-11-2011, 18:02
no boh ma sono davvero qualche giorno che va male internet lo scorso week end nemmeno andava :P

probabilmente perchè loro stanno lavorando per te, forse fanno qualcosa per fartelo andare più veloce... qua non faranno mai una pippa perchè io non posso lamentarmi con la telecom perchè i miei mi bastonano, e ai vicini non importa se pure i burundi dell'africa scaricano più velocemente di noi...

devil_mcry
26-11-2011, 18:05
speriamo portino la 20mb :D cmq come ping ecc ecc non mi lamento (non l'ho mai fatto) :)

Blade4613
26-11-2011, 18:06
speriamo portino la 20mb :D cmq come ping ecc ecc non mi lamento (non l'ho mai fatto) :)

ma che cavolo ebbasta! già ho internet che fà schifo, poi sento di voi maledetti che avete la 10-20 mega, scaricate fissi a minimo 1.2mb al secondo!!! e a me quando va bene scarico a meno della metà... i hate this city

D3TOX
26-11-2011, 18:14
per chi fosse romano come a me
ho fatto il plotone :) :

http://battlelog.battlefield.com/bf3/it/platoon/2832655241112051628/

SiR.OnLy
26-11-2011, 18:22
per chi fosse romano come a me
ho fatto il plotone :) :

http://battlelog.battlefield.com/bf3/it/platoon/2832655241112051628/

lol 20 minuti fa che ero in macchina stavo proprio pensando di creare un platone per i milanesi (se non c'è già) XD

D3TOX
26-11-2011, 18:28
lol 20 minuti fa che ero in macchina stavo proprio pensando di creare un platone per i milanesi (se non c'è già) XD

CI PENSAVO DA UN PO MA NN MI VENIVA L ISPIRAZIONE PER IL NOME

scusate capslock nn mi va di riscrivere tutto

mircocatta
26-11-2011, 18:37

ehhhh boh :( prima dell'ultima patch non andava la vibrazione, era quasi meglio XD dalle opzioni non si può disattivare?

mircocatta
26-11-2011, 18:38
ma che cavolo ebbasta! già ho internet che fà schifo, poi sento di voi maledetti che avete la 10-20 mega, scaricate fissi a minimo 1.2mb al secondo!!! e a me quando va bene scarico a meno della metà... i hate this city

dai ti faccio compagnia, ho una connessione catalogata B con ping 60-70 :D

Vandir
26-11-2011, 18:43
Vogliamo fare a gara a chi è messo peggio?
http://www.pingtest.net/result/51316576.png (http://www.pingtest.net)

Infostrada in questi ultimi mesi mi sta veramente rompendo le scatole in quanto a qualità della connessione, ma ho troppa paura di un incubo burocratico per cambiare provider :(

BLACK-SHEEP77
26-11-2011, 18:45
ehhhh boh :( prima dell'ultima patch non andava la vibrazione, era quasi meglio XD dalle opzioni non si può disattivare?

idem, ogni volta che mi dimentico di staccare il pad mi piglia un colpo, hanno voluto implementare il rumble almeno mette nelle opzioni metti una voce x disabilitarlo, questi sviluppatori ma dove ce l'hanno la testa :muro:

devil_mcry
26-11-2011, 18:53
Vogliamo fare a gara a chi è messo peggio?
http://www.pingtest.net/result/51316576.png (http://www.pingtest.net)

Infostrada in questi ultimi mesi mi sta veramente rompendo le scatole in quanto a qualità della connessione, ma ho troppa paura di un incubo burocratico per cambiare provider :(

una connessione del genere l'avrei già disdetta dal giorno dopo...
non è solo questione di ping ma anche jitter e pacchetti persi

Amph
26-11-2011, 18:56
ho appena visto il mav che volava con una persona sopra :rotfl:

Vandir
26-11-2011, 19:25
una connessione del genere l'avrei già disdetta dal giorno dopo...
non è solo questione di ping ma anche jitter e pacchetti persi

Eh lo so, ma non costa tanto e ho paura di passare un'odissea burocratica per passare a un altro provider...
La connessione non è granche, ma non almeno non mi ha ancora mollato...

Già che siamo in argomento: un provider come Fastweb che divide lo stesso IP pubblico tra più utenti da dei problemi a giocare online con Battlefield (o in generale a giochi online)?
E' una domanda che mi interessa da un pò, perchè ogni tanto vedo delle offerte interessanti da parte di fastweb...

Murphy
26-11-2011, 19:56
Eh lo so, ma non costa tanto e ho paura di passare un'odissea burocratica per passare a un altro provider...
La connessione non è granche, ma non almeno non mi ha ancora mollato...

Già che siamo in argomento: un provider come Fastweb che divide lo stesso IP pubblico tra più utenti da dei problemi a giocare online con Battlefield (o in generale a giochi online)?
E' una domanda che mi interessa da un pò, perchè ogni tanto vedo delle offerte interessanti da parte di fastweb...

io ho fastweb fibra e non ho problemi. cmq adesso da anche l'ip pubblico.

se ti arriva fastweb con le loro linee sei ok, altrimenti solita banda di telecom rivenduta.

Vandir
26-11-2011, 20:04
io ho fastweb fibra e non ho problemi. cmq adesso da anche l'ip pubblico.

se ti arriva fastweb con le loro linee sei ok, altrimenti solita banda di telecom rivenduta.

Si, il mio condominio dovrebbe essere raggiunto da fibra :)
Non lo so, effettivamente è allettante... Alla fine per 5 euro in più al mese dovrei avere una connessione 5 volte più veloce...

P.S. ragazzi sto provando a prendere la mano con i missili terra-aria, ma possibile che i flare nemici si ricarichino in fretta come il mio stinger? Come diavolo faccio ad abbatterli? :(

mattxx88
26-11-2011, 20:17
ho appena visto il mav che volava con una persona sopra :rotfl:

va di moda

http://www.youtube.com/watch?v=GAabVQ_XkJ4

threnino
26-11-2011, 20:50
si ma certe missioni in co-op è impossibile farle, ci sono certi scarsi imbarazzanti.

Quella dei cecchini, io spotto il mio bersaglio a sinistra e l'altro spara su quello spottato da me >_>
Spero che l'arma del geniere valga la pena di essere sbloccata

cire92cry
26-11-2011, 21:25
http://battlelog.battlefield.com/bf3/it/servers/show/aab133c4-b610-4831-9394-b91c6a47eb79/ITA-Conquest-Rush-24-7-AFI/

Server da 44 slot :) joinate :)

joker81
26-11-2011, 23:04
scusate l'ingoranza.. volevo sapere perchè adesso mi ritrovo nel browser dei server , accanto al numero di giocatori massimo e presenti , un altro tra parentesi quadra, esempio: 64 / 64 [9] saranno mica gli slot prenotati?

BonOVoxX81
26-11-2011, 23:26
Dopo aver indagato un po' mi sembra che a molti,se non a tutti,in battlefield 3 credono di giocare in 5.1 ed invece è un 4.1...

Giocate in 5.1?? Ok allora ingame provate ad abbassare tutti i canali TRANNE il central

Sentirete il subwoofer E BASTA,NIENTE CANALE CENTRALE,NIENTE SUONI PURAMENTE FRONTALI

PROVATE E SCRIVETE !!

SiR.OnLy
26-11-2011, 23:47
scusate l'ingoranza.. volevo sapere perchè adesso mi ritrovo nel browser dei server , accanto al numero di giocatori massimo e presenti , un altro tra parentesi quadra, esempio: 64 / 64 [9] saranno mica gli slot prenotati?

sono le persone in coda credo..

ora se joino un server pieno mi mette in coda, "queue" e mi dice in che posizione sono..

Matalf
27-11-2011, 07:10
OMG che server ho scovato sta mattina :asd:

http://battlelog.battlefield.com/bf3/battlereport/show/7624730/1/247353396/

volevo fare una partita veloce e invece....

Christian Troy
27-11-2011, 07:11
bonovox controlla il collegamento col tuo amplificatore perchè il mio canale centrale suona, eccome se suona, ce l'ho a 20cm dal viso ;)

ps: io utilizzo il dolby digital live del chipset alc892

trnk28
27-11-2011, 09:36

Non ho trovato nulla in gioco. Vai sul pannello di controllo windows e scopri che l'interfaccia per gestire i controller di gioco è rimasta indietro al 2002, tale e quale a quella di xp. Farò delle ricerche e farò sapere agli interessati

BonOVoxX81
27-11-2011, 09:38
bonovox controlla il collegamento col tuo amplificatore perchè il mio canale centrale suona, eccome se suona, ce l'ho a 20cm dal viso ;)

ps: io utilizzo il dolby digital live del chipset alc892

Ma giochi in 5.1 ? Nelle impostazioni audio di bf hai messo su off lo stereo migliorato?

Se si,prova ad abbassare tutti i canali tranne il centrale

SiR.OnLy
27-11-2011, 10:28
OMG che server ho scovato sta mattina :asd:

http://battlelog.battlefield.com/bf3/battlereport/show/7624730/1/247353396/

volevo fare una partita veloce e invece....

gran server quello!

Giustaf
27-11-2011, 10:32
Dopo aver indagato un po' mi sembra che a molti,se non a tutti,in battlefield 3 credono di giocare in 5.1 ed invece è un 4.1...

Giocate in 5.1?? Ok allora ingame provate ad abbassare tutti i canali TRANNE il central

Sentirete il subwoofer E BASTA,NIENTE CANALE CENTRALE,NIENTE SUONI PURAMENTE FRONTALI

PROVATE E SCRIVETE !!

Ma giochi in 5.1 ? Nelle impostazioni audio di bf hai messo su off lo stereo migliorato?

il canale centrale si sente...ho provato adesso. Solitamente sta "muto" ma appena si da un comando, oppure lo si riceve (con il parlato dei soldati per intenderci) si avverte subito che l'audio proviene dal centrale...ci ho messo l'orecchio accanto per sentirlo! :)
impostazioni che utilizzo nel gioco per l'audio: registri bellici, no, italiano.

ciao!

Matalf
27-11-2011, 10:34
gran server quello!

Ho il rush che è sempre o quasi sempre vuoto quasi quasi lo switchio uguale :asd:

Amph
27-11-2011, 11:15
si possono abilitare gli fps in game, cosi evito di usare fraps?

Murphy
27-11-2011, 11:18

dovrebbe essere Render.DrawFps 1

Matalf
27-11-2011, 11:25

si basta aprire tutte le volte la console ( premenso \ vicino all 1) e digitare render.drawfps 1

oppure per non farlo tutte le volte puoi creare un file nella cartella del gioco chiamando user.cfg e dentro basta scrivere render.drawfps 1

Crystal Dragon
27-11-2011, 11:28
Domanda per i clan: c'è qualche clan che partecipa a tornei a premi in denaro, tipo esl, wogl, i vari tornei alienware o gigabyte?

Perchè sarei interessato a fare qualcosa di più del semplice fan, e vorrei parteciparvi se ci fosse un clan inserito in questi tornei.

In questo momento, in questo paese, su questa piattaforma e su questo gioco è abbastanza difficile trovare tornei con premi in denaro, al massimo puoi aspirare a vincere un mouse o il premium di esl :asd:

Matalf
27-11-2011, 11:34
In questo momento, in questo paese, su questa piattaforma e su questo gioco è abbastanza difficile trovare tornei con premi in denaro, al massimo puoi aspirare a vincere un mouse o il premium di esl :asd:

Quoto, ma è anche veto che 8 membri di un clan in una partita 4fun cambiano tatalmente lo svolgimento del gioco.

Amph
27-11-2011, 11:37
dovrebbe essere Render.DrawFps 1
si basta aprire tutte le volte la console ( premenso \ vicino all 1) e digitare render.drawfps 1

oppure per non farlo tutte le volte puoi creare un file nella cartella del gioco chiamando user.cfg e dentro basta scrivere render.drawfps 1

ottimo grazie

Christian Troy
27-11-2011, 11:41

si, utilizzo "tape war" ed ho disattivato stereo migliorato, per avere il dd ho abilitato dalle opzioni della scheda audio il dd live (altrimenti il flusso è sempre in prologic) e mettendo l'orecchio attaccato al centrale lo sento suonare, e si sente proprio quando parlano i soldati (tu usi il dd live?)

Blade4613
27-11-2011, 11:45
dai ti faccio compagnia, ho una connessione catalogata B con ping 60-70 :D

ti voglio bene :D

DooM1
27-11-2011, 11:47

PROVATE E SCRIVETE !!
Il centrale da me c'è.
E non è ottenuto tramite matrice, quindi tramite CMSS o prologic, c'è nativamente dal gioco.
Per esempio le voci della commorose mi vanno nel centrale.

baila
27-11-2011, 11:54
Il centrale da me c'è.
E non è ottenuto tramite matrice, quindi tramite CMSS o prologic, c'è nativamente dal gioco.

Idem da me,il sub fa tremare il pavimento! :sofico:

Crusher88
27-11-2011, 12:25
ragazzi chi mi dice come avere le smoke grenades con l'm320? a me dice nessuno sblocco disponibile per quest'arma! :eek:

Matalf
27-11-2011, 12:31
ragazzi chi mi dice come avere le smoke grenades con l'm320? a me dice nessuno sblocco disponibile per quest'arma! :eek:

basta fare 40kill con l'M320 liscio ( il lanciagranate per intenderci)

;)

attenzione che se lanci 3 granate fumogene di seguito il gioco crasha o almeno così era prima della patch.

arwar
27-11-2011, 12:38
basta fare 40kill con l'M320 liscio ( il lanciagranate per intenderci)

;)

attenzione che se lanci 3 granate fumogene di seguito il gioco crasha o almeno così era prima della patch.

Adesso non lo fa più..provato ieri sera

UPILU
27-11-2011, 12:49
Vi e mai capitato che cammini tranquillo e muori senza sapere come con la scritta SFIGATO 6 morto?

robertomorelli1986
27-11-2011, 12:52
Vi e mai capitato che cammini tranquillo e muori senza sapere come con la scritta SFIGATO 6 morto?

Forse ti è caduto un jet o un elicottero in testa. Capitato anche a me...

UPILU
27-11-2011, 12:54
Forse ti è caduto un jet o un elicottero in testa. Capitato anche a me...no no no niete jet niete eli jeep ho saltato la staccionata e dopo un po sfigato sei morto :D

maxx1973
27-11-2011, 13:06

Si, è capitato anche me uguale uguale; mentre camminavo mi sono ritrovato morto e la scritta del ca... "sfortuna" ma non c'era niente e nessuno introno :eek:

Mi è capitato anche con il team balance, appena entrato in un server, il gioco mi ha passato da una squadra all'altra ed è rimasto bloccato come fossi spettatore.
Non potevo interagire, fare niente; eppure sul server c'erano ancora posti, ma l'unica cosa che ho potuto fare dopo 3 minuti di attesa è stato quittare. Questo però prima della patch.
Adesso dopo uno o due crash in avvio, di solito va tutto liscio.

arwar
27-11-2011, 13:22

Mi è capitato molte volte..credo sia un bug (che spero fixino)

SUPERALEX
27-11-2011, 13:26
ieri mi ha fatto incazzare conquest a picco damavand la mia fazione aveva preso tutto il tunnel gli altri erano bloccati fuori vittoria sicura e un sacco di punti (ero a metà classifica)....e questo che fa mi trasferisce nell'altra fazione così ho preso la sconfitta:muro: :muro: ma con che criterio vengono fatti sti spostamenti??

Murphy
27-11-2011, 13:28
perchè quando sulla senna ti butti in acqua e muori? sei sfortunato! no sono incazzato!:)

D3TOX
27-11-2011, 13:48
no no no niete jet niete eli jeep ho saltato la staccionata e dopo un po sfigato sei morto :D

troppe volte :S

maxx1973
27-11-2011, 13:59

PROVATE E SCRIVETE !!

Risolto, guarda qui:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=36436651&postcount=2965

:)

Amph
27-11-2011, 14:09
no no no niete jet niete eli jeep ho saltato la staccionata e dopo un po sfigato sei morto :D

non credo sia un bug, mi è capitato anche a me, ti fa passare nella squadra avversaria quando succede

BonOVoxX81
27-11-2011, 14:11
Il centrale da me c'è.

il canale centrale si sente...ho provato adesso. Solitamente sta "muto" ma appena si da un comando, oppure lo si riceve (con il parlato dei soldati per intenderci) si avverte subito che l'audio proviene dal centrale...ci ho messo l'orecchio accanto per sentirlo! :)
impostazioni che utilizzo nel gioco per l'audio: registri bellici, no, italiano.

ciao!

si, utilizzo "tape war" ed ho disattivato stereo migliorato, per avere il dd ho abilitato dalle opzioni della scheda audio il dd live (altrimenti il flusso è sempre in prologic) e mettendo l'orecchio attaccato al centrale lo sento suonare, e si sente proprio quando parlano i soldati (tu usi il dd live?)

Ma le voci le sento anche io dal centrale,ma è l'unica cosa che viene emessa!il problema è che non si sente nient'altro!! Se si ha un'elicottero davanti il suono maggiore dovrebbe arrivare proprio dal canale centrale...invece lo si sente un po' affievolito da quelli front. Quindi si ha si la sensazione che sia davanti,ma se ci fosse il centrale sarebbe perfetto. E così in tutti i giochi in 5.1

Per DD live cosa intendete? Dove lo si attiva? Io ho una xonar xd

UPILU
27-11-2011, 14:14
non credo sia un bug, mi è capitato anche a me, ti fa passare nella squadra avversaria quando succedeno sono rimasto nella stessa squadra

Amph
27-11-2011, 14:16
a boh allora, io ero passato a quella avversaria

Blade4613
27-11-2011, 14:27
perchè quando sulla senna ti butti in acqua e muori? sei sfortunato! no sono incazzato!:)

oppure essere feriti, in metro passare vicino al vagone distrutto in fiamme sul tunnel di sinistra e sapere che il fuoco ti danneggia quindi cerchi di evitarlo, ma morire perchè il danno del fuoco viene subito prima di arrivare alle fiamme??

Oo=Alex=oO
27-11-2011, 14:41
qualcuno mi puo spiegare come sbloccare gli oggetti e le armi ?

va bene anche un link a qualche guida o simili :D

Benna80
27-11-2011, 14:43
VI FACCIO UNA DOMANDA: Ma voi vi divertite giocando a BF3?

Premetto che gioco ai battlefield dall'inizio, dalla versione 1942. Ho sempre adorato questo gioco, con una punta di perfezione rappresentato da BF2142.

Bad company 2 per quanto non fosse un Battlefield classico mi piaceva comunque, bella grafica e bella longevità.
Ma questo: non solo non mi diverto, ma mi sono pure pentito di avergli dato 50 euro.

Grafica e sonoro a parte che per me rappresentano lo stato dell'arte su PC in questo momento, il gioco in sè è piu frustrante che altro. In BC2 finivo con KD superiori al 2, SEMPRE, qui è da stappare una bottiglia se arrivo al pareggio.

E' piu il tempo che guardo il monitor in attesa che qulcuno mi ressi (cosa che non avviene praticamente mai) piuttosto che il tempo di gioco effettivo.

Appena ricevi un colpo puoi evitare di cercare riparo, tanto sei morto, sempre e comunque. Capitato spessissimo che mi stessero sparando, mi sdraio dietro un muretto e non si sa come muoio per un colpo ricevuto (so che hanno riscritto il sistema di hit-box, beh questa è lammerda).

E non c'entra l'ultima patch, è dal day-1 che ho questo sentore...
Mi piacerebbe sapere la vostra

Blade4613
27-11-2011, 14:43
qualcuno mi puo spiegare come sbloccare gli oggetti e le armi ?

va bene anche un link a qualche guida o simili :D

per le armi delle classi devi fare punti con la classe, ovvero, conquistare bandiere, distruggere obiettivi mcom ecc per prendere i punti per la classe che stai usando, ovviamente contano anche le kill, le rianimazioni, cure, riparazioni, distruzioni mezzi e rifornimenti, tutto questo se sei a piedi, se sei nel mezzo e distruggi un mezzo o uccidi qualcuno prendi punti per sbloccare potenziamenti per quel mezzo, un trucco che ho visto funzionare è mettersi sull'humvee o sul vodnik e uccidere con la mitragliatrice, poichè, non ha punti sblocco i punti vanno alla classe che usi:)

SUPERALEX
27-11-2011, 14:51

Premetto che gioco ai battlefield dall'inizio, dalla versione 1942. Ho sempre adorato questo gioco, con una punta di perfezione rappresentato da BF2142.

Bad company 2 per quanto non fosse un Battlefield classico mi piaceva comunque, bella grafica e bella longevità.
Ma questo: non solo non mi diverto, ma mi sono pure pentito di avergli dato 50 euro.

Grafica e sonoro a parte che per me rappresentano lo stato dell'arte su PC in questo momento, il gioco in sè è piu frustrante che altro. In BC2 finivo con KD superiori al 2, SEMPRE, qui è da stappare una bottiglia se arrivo al pareggio.

E' piu il tempo che guardo il monitor in attesa che qulcuno mi ressi (cosa che non avviene praticamente mai) piuttosto che il tempo di gioco effettivo.

Appena ricevi un colpo puoi evitare di cercare riparo, tanto sei morto, sempre e comunque. Capitato spessissimo che mi stessero sparando, mi sdraio dietro un muretto e non si sa come muoio per un colpo ricevuto (so che hanno riscritto il sistema di hit-box, beh questa è lammerda).

succede...semplicemente tu vedi che sei in un riparo....ma in realtà il proiettile ti ha già colpito...è un problema che nasce da un mix di sistema hitbox e soprattutto latenze della rete

Blade4613
27-11-2011, 14:52

Premetto che gioco ai battlefield dall'inizio, dalla versione 1942. Ho sempre adorato questio gioco, con una punta di perfezione rappresentato da BF1942.

Bad company 2 per quanto non fosse un Battlefield classico mi piaceva ocmunque, bella grafica e bella longevità.
Ma questo: non solo non mi diverto, ma mi sono pure pentito di dargli 50 euro.

E' piu il tempo che guardo il monitor in attesa che qucluno mi ressi (cosa che non avviene praticamente mai) piuttosto che il tempo di gioco effettivo.

ti dirò, molte volte, se hai un team di merda nessuno ti ressa perchè pensano solo a loro stessi, se giochi come me con il clan, su teamspeak, puoi non solo dire che sei morto, dove sono gli altri ecc, ma anche chiedere un aiuto, io ho un kd di 1.6 in bc2 l'avevo di 1.2, poi il fatto che se ti sdrai dietro ad un muro è vero, pure a me capita, nella beta in metro addirittura i colpi curvavano dietro alle rocce, poi sinceramente, a me, se proprio non sto facendo schifo totalmente, mi piace come gioco, anche perchè preferisco aver dato 33€ per la limited di questo gioco che 23 per il nuovo cod che ha una grafica veramente orribile!, per poi dover rosikare contro tutti quei finocchi che saltellano, si sdraiano ecc, tutto per non venire colpiti, non è una cosa leale perchè non vedrai mai un marine uccidere un talebano facendo un 360 no scope... bf è più corretto, apparte una volta ha ucciso me e un altro buttandosi per terra e continuando a sparare, ma è stato un caso isolato, dico però che se cod avesse una qualità grafica un pelo migliore potrei pensarci di comprarlo, ma a vedere i video su internet, sono tornati indietro a cod 4 in fatto di mirini, edifici ecc... pessimo

DooM1
27-11-2011, 14:57

Quello che dici lo confermo, ma non lo considero un problema del gioco.
Anche io mi ci trovo male, ma per quanto mi riguarda è questione di abitudine, anzi così lo trovo più realistico; è più facile morire.
Su BF2 invece era più difficile uccidere a causa di casini con l'hitbox (lato server). Qui è l'esatto opposto, a volte sparo "a casaccio" e uccido :D

Certo dà molto fastidio quando ti ripari e muori dopo che ti sei riparato, ma in teoria vuol dire che eri morto già prima solo che l'informazione non era ancora arrivata al tuo PC (la quale parte non dal server, ma addirittura dal PC dell'avversario, quindi tocca a sommare tutti i ping).
Anche se... questa mi pare una scusa che giustifica forse la maggior parte delle volte... ma secondo me i proiettili qualche volta passano attraverso... insomma ci sono dei materiali non solidi a causa di qualche glitch.

Per il resto i problemi di questo gioco per me sono altri più gravi.

lovsky
27-11-2011, 15:02

Ti diro', se dovessi darti un voto alla parte tecnica tipo grafica, sonoro...darei 9/10. Se mi dovessi chiedere, ti diverte davvero? mmmh così e così. Te lo dico irrazionalmente, ma anche io ho questa impressione. A prescindere da tutto preferivo bad company 2, ma non mi sento di gettare fango su questo ottimo game. Ti ripeto irrazionalmente, mi diverte non tantissimo.

UPILU
27-11-2011, 15:04

Mi piacerebbe sapere la vostraIo ho giocato tutti i BF..il 1942 per me e stato e rimara il migliore :D. Stai paragonando dei giochi di vecchia generazione con uno nuovo,pero preferisco piu questo che BC2 anche se le mappe sono piccole....bisogna attendere le mappe di Bf2 con 8 flag o 7

andrea-48
27-11-2011, 15:13
Se volete avere tutto unlocked per provare tutte le possibili combinazoni di armi .........
questo server unranked :

#3 //// BanD-AIE \\\\ FR //// All Unlocked \\\\

arwar
27-11-2011, 15:26

Io mi diverto, ma quoto tutto il tuo discorso..trovare qualcuno che ti ressa sei non sei in team e ts, è impossibile

DooM1
27-11-2011, 15:53
Ma le voci le sento anche io dal centrale,ma è l'unica cosa che viene emessa!il problema è che non si sente nient'altro!! Se si ha un'elicottero davanti il suono maggiore dovrebbe arrivare proprio dal canale centrale...invece lo si sente un po' affievolito da quelli front. Quindi si ha si la sensazione che sia davanti,ma se ci fosse il centrale sarebbe perfetto. E così in tutti i giochi in 5.1

Per DD live cosa intendete? Dove lo si attiva? Io ho una xonar xd
Caspita sai che hai ragione?
A parte le voci il centrale è muto.
Ma infatti ho sempre pensato che c'erano alcuni problemi di posizionalità, ma dato che le voci le sentivo non pensavo che il centrale per il resto rimanesse muto.

Risolto, guarda qui:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=36436651&postcount=2965

:)
L'ho fatto ma non ha funzionato.

Boh secondo me è possibile che l'audio sia stato progettato 4.1, il centrale è solo per le voci, forse per agevolare anche le comunicazioni VOIP e sentire la voce più distintamente.

Crystal Dragon
27-11-2011, 15:56
Bisogna aspettare b2k, già ora io lo sto toccando col contagoccie per evitare di farmi venire troppa nausea e mollarlo prima delle mappe di bf2. Il problema principale è che non c'è una, neanche una mappa da dire ah questa è bella, ci entro dentro e non esco per tutto il giorno, sono tutte mappe che oscillano dal mediocre al pessimo, quindi per evitare di annoiarti dopo due round sei costretto ad alternarle, ma comunque non basta per farle sembrare decenti. Voglio i miei server 24/7 karkand!

venax
27-11-2011, 15:57

mi diverto molto di piu con bf3 , bc2 era frustrante visto che i colpi non entravano mai ... e poi tu ti reputi un veterano di BF pero pensi al kill death ration :rolleyes: .

BLACK-SHEEP77
27-11-2011, 15:57

quoto tutto, in BFBC 2 ero una macchina da guerra e mi divertivo un sacco, in questa merda di BF3 sembro una testa di minchia di nabbo non faccio neanche in tempo a rientrare che muoio, ormai non rinasco piu dai miei compagni perche ti killano subito,preferisco iniziare dalla base, e poi perche cristo santo ti cambia l'arma quando i medici ti rianimano, ti ritrovi con la pistoletta in mano e mezzo mondo che ti spara con mitra granate e RPG, se non ti rialzi non te la fa cambiare e sapete cosa succede se mi rialzo? esatto mi killano di nuovo:muro: a volte mi compare la lista dei giocatori vuota che mi oscura la visuale.

DooM1
27-11-2011, 16:00
quoto tutto, in BFBC 2 ero una macchina da guerra e mi divertivo un sacco, in questa merda di BF3 sembro una testa di minchia di nabbo non faccio neanche in tempo a rientrare che muoio, ormai non rinasco piu dai miei compagni perche ti killano subito,preferisco iniziare dalla base, e poi perche cristo santo ti cambia l'arma quando i medici ti rianimano, ti ritrovi con la pistoletta in mano e mezzo mondo che ti spara con mitra granate e RPG, se non ti rialzi non te la fa cambiare e sapete cosa succede se mi rialzo? esatto mi killano di nuovo:muro:
Beh ma quello succede perché i compagni, e anzi tutti nessuno escluso fa il rambo, senza considerare che dietro c'è una squadra.
Ogniuno dovrebbe stare al riparo, soprattutto quando manca parte della squadra, così si dà uno spawn tranquillo.
Il problema non è del gioco te lo dico io ;)

Giustaf
27-11-2011, 16:02
Caspita sai che hai ragione?
A parte le voci il centrale è muto.
Ma infatti ho sempre pensato che c'erano alcuni problemi di posizionalità, ma dato che le voci le sentivo non pensavo che il centrale per il resto rimanesse muto.

L'ho fatto ma non ha funzionato.

Boh secondo me è possibile che l'audio sia stato progettato 4.1, il centrale è solo per le voci, forse per agevolare anche le comunicazioni VOIP e sentire la voce più distintamente.

Ah...ok, stavo per andare a modificare quelle voce pure io...ma se mi dici così evito di farlo. :)

Murphy
27-11-2011, 16:24
mi diverto molto di + con bf3, l'importante che sei in un team con gente che ha un minimo di QI!

Crystal Dragon
27-11-2011, 16:28
mi diverto molto di piu con bf3 , bc2 era frustrante visto che i colpi non entravano mai ... e poi tu ti reputi un veterano di BF pero pensi al kill death ration :rolleyes: .

Beh qui è frustrante perchè entrano anche quando non dovrebbero

DSA
27-11-2011, 16:51
è molto più frustrante non poterci giocare perchè non entra nei server, fidatevi:muro:

kirk0101
27-11-2011, 17:05

Quoto in pieno....a livello di gameplay BC2 è millemila volte avanti (quasi 1000 ore di gioco in un anno e mezzo), questo BF3 mi sembra poco più di quel flop di medal of honor....un vero schifo, rigiocando o guardando video in game di BC2 c'è un'immersione che BF3 non si sogna minimamente, oltre al fatto che i nemici non si vedono assolutamente....
50 euro letteralmente buttati....:muro:

Amph
27-11-2011, 17:20
forse ho capito il bug della morte random, credo sia il friendly fire, ti killano i tuoi alleati ma non appare la scritta, mi è appena successo questo, con la scritta "sfortuna"

Murphy
27-11-2011, 17:34
forse ho capito il bug della morte random, credo sia il friendly fire, ti killano i tuoi alleati ma non appare la scritta, mi è appena successo questo, con la scritta "sfortuna"

nei server dove ero non c'era FF! poi sono caduto in acqua!

devil_mcry
27-11-2011, 17:41

Mah io avevo i tuoi problemi i primi giorni, anche dovuti al fatto che purtroppo avevo esagerato con i settaggi e facevo troppo meno di 60fps (circa sui 50)

Regolato bene il gioco ora non posso lamentarmi devo dire... cmq si posso capire la tua situazione ma poi migliora

il fatto è che con bf3 il focus si sposta dalla skill pura (parlando di kill in questo caso) all'attenzione che riesci a dare ai dettagli, mi spiego meglio

in bc2 ad esempio, e in praticamente tutti gli fps, più sei bravo (bravo a seguire l'avversario con il fuoco, bravo a centrare i colpi da distante, bravo a sparare nella zona alta del corpo) più ammazzi è fai kill. anche negli altri giochi a volte se ti arrivano da dietro è finita indipendentemente se sei dio sceso in terra o l'ultimo dei nabbi

in bf3 questo è marginale perchè tanto spesso c'è il tipo accucciato in un'ombra che non lo vedi, all'inizio mi è capitato più volte di camminare vicino ad uno sdraiato e accorgermi di lui per caso quando gli ero sopra, in sostanza è fondamentale l'attenzione

inoltre correre all'aperto è folle, correre all'aperto da solo è un suicidio

poi per le hitbox non so comunque dopo un po anche nel faccia a faccia migliori, il feeling con le armi è un po strano

è solo da giocare un po e tenere duro all'inizio

quello che ad esempio per me cambia, è che in bc2 giocavo con qualunque classe, io rusho se cosi si può dire non ho mai camperato e anche con lo scout riuscivo a giocare (usando lo sniper come un fucile a pompa diciamo )

qui riesco a giocare bene solo come geniere e parzialmente come assalto

ah altra cosa, ficcati in testa che i mezzi li devi usare, anche solo le jeep perchè le mappe sono troppo grandi e c'è troppo da spostarsi... io gioco solo in conquest large

per il discorso mappe, io posso essere d'accordo sul fatto che alcune mappe sono pessime ma ci sono delle mappe comunque belle, tipo caspian, tipo operation firestorm, tipo kharg island e anche tehran highway

poi vabbe tipo metro, gran bazar e altre sono pessime

devil_mcry
27-11-2011, 17:42

no perchè mi capita spesso e quasi sempre i server sono FF off

Amph
27-11-2011, 17:44
nei server dove ero non c'era FF! poi sono caduto in acqua!

non c'è bisognoc he ci sia, ti killano anche se è off, xche è un bug

BLACK-SHEEP77
27-11-2011, 17:44
Quoto in pieno....a livello di gameplay BC2 è millemila volte avanti (quasi 1000 ore di gioco in un anno e mezzo), questo BF3 mi sembra poco più di quel flop di medal of honor....un vero schifo, rigiocando o guardando video in game di BC2 c'è un'immersione che BF3 non si sogna minimamente, oltre al fatto che i nemici non si vedono assolutamente....
50 euro letteralmente buttati....:muro:

di fatti tutti usano(compreso me) il mirino irnv per individuare i nemici anche di giorno, per me non è normale.
In parole povere lo sto giocando solo x non avere il rimorso dei 50 euro buttati nel cesso ma di questo passo tra un paio di giorno non lo gioco più,e pensare che ho preso la limited fiducioso che fosse come bad company a livello di gameplay.

Barlex
27-11-2011, 17:46
quoto tutto, in BFBC 2 ero una macchina da guerra e mi divertivo un sacco, in questa merda di BF3 sembro una testa di minchia di nabbo non faccio neanche in tempo a rientrare che muoio, ormai non rinasco piu dai miei compagni perche ti killano subito,preferisco iniziare dalla base, e poi perche cristo santo ti cambia l'arma quando i medici ti rianimano, ti ritrovi con la pistoletta in mano e mezzo mondo che ti spara con mitra granate e RPG, se non ti rialzi non te la fa cambiare e sapete cosa succede se mi rialzo? esatto mi killano di nuovo:muro: a volte mi compare la lista dei giocatori vuota che mi oscura la visuale.

:mano:

Assolutamente più frustrazione che divertimento!!
Spawni vicno ai compagni e sei già morto prima di impugnare il fucile.
Spawni alla base, ti fai 50km e poi il primo nabbo che campera in chissà quale cacchio di cespuglio ti killa.
Dopo l'ultima patch mi hanno tolto anche l'unico cosa più o meno divertente che avevo, i jets, prima riuscivo a starci su anche 5/10 minuti, anche se non facevo tanti punti, ma almeno mi divertivo in qualche inseguimento o a rompere le @@ ai carri con qualche smitragliata.
Ora non faccio in tempo nemmeno ad alzarmi da terra che mi trovo qualcuno dietro e con 2 colpetti di striscio mi tira giù!!

devil_mcry
27-11-2011, 17:52
si con gli aerei si sono abbastanza incarogniti tutti XD

comunque boh per fortuna a me piace mi diverto devo dire.

a volte ci sono le partite no ma in generale ormai riesco ad andare bene :D

cmq ci vuole un po di pratica

BLACK-SHEEP77
27-11-2011, 18:05
:mano:

Assolutamente più frustrazione che divertimento!!
Spawni vicno ai compagni e sei già morto prima di impugnare il fucile.
Spawni alla base, ti fai 50km e poi il primo nabbo che campera in chissà quale cacchio di cespuglio ti killa.
Dopo l'ultima patch mi hanno tolto anche l'unico cosa più o meno divertente che avevo, i jets, prima riuscivo a starci su anche 5/10 minuti, anche se non facevo tanti punti, ma almeno mi divertivo in qualche inseguimento o a rompere le @@ ai carri con qualche smitragliata.
Ora non faccio in tempo nemmeno ad alzarmi da terra che mi trovo qualcuno dietro e con 2 colpetti di striscio mi tira giù!!

i jet sono una puttanata assurda, quando ho la fortuna di abbatterne uno chi sta dentro il jet o elicottero che sia preferisce lanciarsi dal veicolo e morire perche fuori dalla mappa che darti la kill, ma invece di dire veicolo disattivato non potevano farlo esplodere e ti dava la kill:confused: per me era piu divertente e ti dava piu soddisfazione:muro:

Franci 91
27-11-2011, 18:19
Mah, queste lamentele con tutto il rispetto parlando mi sembrano un pò le classiche dei niubbi, cioè lamentarsi di non fare almeno 2.0 d K/D è il colmo per questo gioco. Un mio compagno di clan è arrivato primo per punteggio con 8000 punti senza aver mai ucciso nessuno :asd:, alla fine il K/D passa in secondo o terzo piano.
Le cose che ritengo da nerfare sono le mitragliatrici degli aerei, le torce e l'INRV.
Per il resto credo sia un gioco fantastico, giocando in squadra con Teamspeak poi si creano situazioni esilaranti da ricordare :asd:.

Sapete invece quando diventa frustrante? Quando devi difendere o conquistare punti di controllo e la gente pensa invece ai fatti suoi, oppure quando in un team di 12 persone gli unici che proteggono la mcom sono quei 3/4 disgraziati come me e i miei compagni che si chiedono perchè le amebe (perchè sono delle vere amebe) si trovino da tutt'altra parte. In particolar modo mi vien da pensare la stazione mcom da difendere sulla barca in seine crossing (anche quando è l'unica da difendere).

Anch'io chiaramente suggerirei un paio di aggiustamenti (anche pesanti alle mappe) per migliorare la situazione ma a meno che voi non giochiate ogni giorno a conquest su op. metrò con rpg, m320 o snaw ovunque non mi sembrano giustificate le vostre lamentele.

devil_mcry
27-11-2011, 18:27
Mah, queste lamentele con tutto il rispetto parlando mi sembrano un pò le classiche dei niubbi, cioè lamentarsi di non fare almeno 2.0 d K/D è il colmo per questo gioco. Un mio compagno di clan è arrivato primo per punteggio con 8000 punti senza aver mai ucciso nessuno :asd:, alla fine il K/D passa in secondo o terzo piano.
Le cose che ritengo da nerfare sono le mitragliatrici degli aerei, le torce e l'INRV.
Per il resto credo sia un gioco fantastico, giocando in squadra con Teamspeak poi si creano situazioni esilaranti da ricordare :asd:.

Sapete invece quando diventa frustrante? Quando devi difendere o conquistare punti di controllo e la gente pensa invece ai fatti suoi, oppure quando in un team di 12 persone gli unici che proteggono la mcom sono quei 3/4 disgraziati come me e i miei compagni che si chiedono perchè le amebe (perchè sono delle vere amebe) si trovino da tutt'altra parte. In particolar modo mi vien da pensare la stazione mcom da difendere sulla barca in seine crossing (anche quando è l'unica da difendere).

Anch'io chiaramente suggerirei un paio di aggiustamenti (anche pesanti alle mappe) per migliorare la situazione ma a meno che voi non giochiate ogni giorno a conquest su op. metrò con rpg, m320 o snaw ovunque non mi sembrano giustificate le vostre lamentele.

e vogliamo parlare di quelli che con jet e elicotteri se ne sbattono della partita spawnkillando sopra la base avversaria? o quelli che rimangono in base metà partita ad aspettare l'elicottero per poi tipicamente schiantarsi 2 minuti dopo?

comunque per me apparte la torcia e forse il mortaio (che però vedo usare poco ultimamente) va bene cosi

DooM1
27-11-2011, 18:34
Si guarda, proprio volendo parlare del mortaio, mi chiedo:
ma perché diavolo non lo usa più nessuno?

Miih è utile, ogni tanto una bottarella di mortaio serve per stanare i cecchini che altrimenti farebbero le radici nel loro campeggio.
Cioè prima tutti a mortaio, e ora nessuno?

Crystal Dragon
27-11-2011, 18:37
e vogliamo parlare di quelli che con jet e elicotteri se ne sbattono della partita spawnkillando sopra la base avversaria? o quelli che rimangono in base metà partita ad aspettare l'elicottero per poi tipicamente schiantarsi 2 minuti dopo?

comunque per me apparte la torcia e forse il mortaio (che però vedo usare poco ultimamente) va bene cosi

Ecco, una cosa che manca nei server di bf3 è una buona amministrazione, nel server ngi se vedevo uno con irnv o torcia prima lo avvertivo e poi alla seconda lo facevo kickare, mai visto un admin kickare i player inutili o dannosi per il server e per il proprio team, si dovrebbe cominciare.

SiR.OnLy
27-11-2011, 18:57
per il discorso: " morte per sfortuna ", non centra niente il teamkill -.-'
semplicemente se ti cade addosso un palazzo, se ti esplode di fianco qualcosa (tipo un carro), se sei su una macchina dell'ambientazione e un carro ci spara sopra questa esplode e tu muori per sfortuna, se buttandoti dall'aereo apri subito il paracadute questo viene spaccato dall'aereo e muori per sfortuna..

ma non centra niente il teamkill..

TonyStriker
27-11-2011, 19:01
Vi dico la mia: l'IRNV l'ho sbloccato su più armi ma non mi ci trovo. Limita troppo il campo visivo laterale e poi non mi trovo bene a mirare con il puntino..
L'unica sua reale utilità è quella di stanare i ninja imboscati nei punti più assurdi ma in questo caso poi non riesco a prendere bene la mira come vorrei.
Torcia mai usata..
Quoto tutti quelli che dicono che BF3 va giocato con un livello di attenzione verso l'ambiente più alto di altri FPS. E' importante non sostare mai all'aperto ma sempre dietro un riparo così com'è fondamentale osservare (e ascoltare) i dintorni prima di muoversi attraverso gli ambienti.
Altra cosa che condivido appieno è che in questo gioco è fondamentale cercare restare vivi più che cercare le uccisioni..
Per il resto serve solo tanta tanta pazienza e ricordarci che è solo un gioco :)

blengyo
27-11-2011, 19:05
raga, dopo il format del pc ho copiato la cartella "Battlefield 3" presa da "Origin Games", ho installato origin e ricopiato la cartella con dentro il gioco sulla nuova installazione.

Avvio origin, mi becca il gioco e me lo finisce di scaricare (non avevo ancora mesos patch), termina e installa il gioco. lo lancio e mi manda su mozzilla, installo il plugin, poi mi chiede un secondo update avaible, e cioè mi chiede di isnstallare il gioco...che però lo è già, quindi si blocca li :rolleyes:

c'è qualche procedura particolare per trasferire una vecchia isntallazione su una nuova? :confused:

grazie!

BLACK-SHEEP77
27-11-2011, 19:31
Vi dico la mia: l'IRNV l'ho sbloccato su più armi ma non mi ci trovo. Limita troppo il campo visivo laterale e poi non mi trovo bene a mirare con il puntino..
L'unica sua reale utilità è quella di stanare i ninja imboscati nei punti più assurdi ma in questo caso poi non riesco a prendere bene la mira come vorrei.
Torcia mai usata..
Quoto tutti quelli che dicono che BF3 va giocato con un livello di attenzione verso l'ambiente più alto di altri FPS. E' importante non sostare mai all'aperto ma sempre dietro un riparo così com'è fondamentale osservare (e ascoltare) i dintorni prima di muoversi attraverso gli ambienti.
Altra cosa che condivido appieno è che in questo gioco è fondamentale cercare restare vivi più che cercare le uccisioni..
Per il resto serve solo tanta tanta pazienza e ricordarci che è solo un gioco :)
e lo chiami divertirsi questo? a volte dico, adesso cammino a passo di leopardo e faccio secco il primo che mi capita a tiro, e poi sento quell'odiatissimo suono del colpo del cecchino, TIshhhhhhhh e sei morto:muro: ma porca zozza

onesky
27-11-2011, 19:32
con gravatar mi sono rifatto il look sul battlelog :D

http://img221.imageshack.us/img221/3162/bf31.jpg

Korn
27-11-2011, 19:42
raga, dopo il format del pc ho copiato la cartella "Battlefield 3" presa da "Origin Games", ho installato origin e ricopiato la cartella con dentro il gioco sulla nuova installazione.

Avvio origin, mi becca il gioco e me lo finisce di scaricare (non avevo ancora mesos patch), termina e installa il gioco. lo lancio e mi manda su mozzilla, installo il plugin, poi mi chiede un secondo update avaible, e cioè mi chiede di isnstallare il gioco...che però lo è già, quindi si blocca li :rolleyes:

c'è qualche procedura particolare per trasferire una vecchia isntallazione su una nuova? :confused:

grazie!
mai i tuoi dati non li salva su server?

robertomorelli1986
27-11-2011, 19:49
di fatti tutti usano(compreso me) il mirino irnv per individuare i nemici anche di giorno, per me non è normale.
In parole povere lo sto giocando solo x non avere il rimorso dei 50 euro buttati nel cesso ma di questo passo tra un paio di giorno non lo gioco più,e pensare che ho preso la limited fiducioso che fosse come bad company a livello di gameplay.

Ma tutti, parliamone. Io sono a zero kill con IRNV e così continuerò. Lo trovo nabbo, io non sono nabbo, quindi non lo uso. Semplice (per quanto brutale). Per il resto, giuro che non voglio fare il bastian contrario, ma io me la sto spassando. Gioco sempre le solite mappe (ovvero Canals, Kharg e Damavand), mentre trascuro molto le altre, ma tra il supporto e gli esplosivi, il geniere con mine e razzi e l'assalto con l'F2000 cambio spesso classe e mi diverto sempre. Il cecchino non lo gioco perché mi annoio, ma questi sono gusti personali. Per il resto io lo trovo epico, anche giocato con perfetti sconosciuti (basta beccarli di grado decente, dal 20 in su diciamo).

Io non so, magari siete anche un po' voi ad avere delle aspettative irrealistiche. Non ho capito ancora in effetti come volevate fosse questo BF3...

maxx1973
27-11-2011, 20:05

Spettacolo :sofico:

venax
27-11-2011, 20:07
Ecco, una cosa che manca nei server di bf3 è una buona amministrazione, nel server ngi se vedevo uno con irnv o torcia prima lo avvertivo e poi alla seconda lo facevo kickare, mai visto un admin kickare i player inutili o dannosi per il server e per il proprio team, si dovrebbe cominciare.

ahah oggi con l eli straggi :sofico: in ts dicevano che eri un cheater :D :read: :read: :stordita:

blengyo
27-11-2011, 20:08
mai i tuoi dati non li salva su server?

cioè?

michael1one
27-11-2011, 20:10
Bisogna aspettare b2k, già ora io lo sto toccando col contagoccie per evitare di farmi venire troppa nausea e mollarlo prima delle mappe di bf2. Il problema principale è che non c'è una, neanche una mappa da dire ah questa è bella, ci entro dentro e non esco per tutto il giorno, sono tutte mappe che oscillano dal mediocre al pessimo, quindi per evitare di annoiarti dopo due round sei costretto ad alternarle, ma comunque non basta per farle sembrare decenti. Voglio i miei server 24/7 karkand!

Sempre esagerato, dire che tutte le mappe sono mediocre o pessimi e come dire che tutte le mappe di BF2 sono piatte :asd:

Meno male che tanti preferivano fare punti al posto di guardare il K/D :asd:

muppo
27-11-2011, 20:27
per il discorso: " morte per sfortuna ", non centra niente il teamkill -.-'
semplicemente se ti cade addosso un palazzo, se ti esplode di fianco qualcosa (tipo un carro), se sei su una macchina dell'ambientazione e un carro ci spara sopra questa esplode e tu muori per sfortuna, se buttandoti dall'aereo apri subito il paracadute questo viene spaccato dall'aereo e muori per sfortuna..

ma non centra niente il teamkill..

a me è successo che saltando un pezzo di muro crollato (era crollato da un bel po e ci ero sopra non sotto :D ) c'erano boh i pezzi di ferro del cemento armato, e saltandoli, beh so morto .. lol..forse mi sono tagliato i maroni saltandolo e so morto dissanguato...:mbe:

Blade4613
27-11-2011, 20:30
a me è successo che saltando un pezzo di muro crollato (era crollato da un bel po e ci ero sopra non sotto :D ) c'erano boh i pezzi di ferro del cemento armato, e saltandoli, beh so morto .. lol..forse mi sono tagliato i maroni saltandolo e so morto dissanguato...:mbe:

ora che ci penso, una volta ero un po' ferito, però non vedevo ancora in bianco e nero, avrò preso 2-3 proiettili, penso che comunque sia una morte del cavolo la mia, ero in picco di damavan in conquista, schieramento russo, c'erano 2 cecchini USA appostati a sinistra della mappa sopra un muro parecchio alto, io sparo a uno, lancio una granata all'altro e li ammazzo, poi lì vicino se notate c'è un muretto alto si e no 50cm, infatti se si preme spazio lì lo si scavalca come una recinzione, sono sceso dal muretto, e muoio di sfortuna... l'ipotesi avanzata da qualcuno del mio clan è "ti si è storta la caviglia, hai battuto la testa e sei morto" secondo me è veritiera

Vinnie
27-11-2011, 20:31

Non conto più le volte :asd:

david-1
27-11-2011, 20:47
In alcuni punti delle mappe vedo in azzurro una icona che assomiglia ad un missile con delle onde (radio) ai lati... che sarebbe?

Vinnie
27-11-2011, 20:48
Mi sa che sono l'unico (o quasi) che apprezza bene o male tutte le mappe.
Faccio fatica a trovare una preferita.
Tra le infantry sicuramente Bazaar, è davvero divertentissima (in conquest) la trovo inutile in rush.
Metro... quella che tutti odiano ma poi vedi i server 24/7 conquest large Metro sempre pieni.
Spengo il cervello e killo :asd: E' l'unica mappa che gioco in modo totalmente spensierato :asd:
Forse tra tutte, le mie preferite sono Caspian, Kharg e Norshar.

Alla fine sto gioco mi sta piacendo, e pure molto :)

david-1
Altra cosa.... pomeriggio ho sbloccato il mirino laser per un'arma (quella base dei genieri) solo che non riesco a capire dov'è questo mirino e come equipaggiarlo....

Crystal Dragon
ahah oggi con l eli straggi :sofico: in ts dicevano che eri un cheater :D :read: :read: :stordita:

:P fra 2000 punti ho il tv poi sarà finita XD

Matalf
27-11-2011, 20:56
:P fra 2000 punti ho il tv poi sarà finita XD

peccato ce ne vogliano 3 per distruggere un tank mentre sui mezzi aerei rimbalzano :doh:

SiR.OnLy
27-11-2011, 20:57
io incomincio ad ODIARE chi ti banna/kicka dai server perkè usi armi che a loro non vanno bene, e sopratutto non lo scrivono nel nome del server -.-'

e da una parte mi kickano perkè uso l'm320, dall'altra perkè ho killato 1 con una granata.. e che due palle!

Crystal Dragon
27-11-2011, 20:59
Sempre esagerato, dire che tutte le mappe sono mediocre o pessimi e come dire che tutte le mappe di BF2 sono piatte :asd:

Forse non hai notato il fatto che su bf2 non c'era una mappa identica ad un'altra come stile di gioco, qua le uniche tre giocabili in conquest sono praticamente identiche: flag al centro, main ai lati, area di gioco totalmente piatta. Se conosci karkand hai giocato a bf2, hai presente mappe tipo kubra, o fushe, o dragon valley? Sicuramente la mancanza della modalità conquest assault ha pesato sul map design, ma non giustifica il fatto che abbian fatto un lavoro pessimo.

Crystal Dragon
27-11-2011, 21:01
io incomincio ad ODIARE chi ti banna/kicka dai server perkè usi armi che a loro non vanno bene, e sopratutto non lo scrivono nel nome del server -.-'

e da una parte mi kickano perkè uso l'm320, dall'altra perkè ho killato 1 con una granata.. e che due palle!

Oggi sul server xxx anarchia io ed altri old di bf2 siamo stati mass kickati e poi bannati in seguito a rosik pesante degli admin. :asd:

peccato ce ne vogliano 3 per distruggere un tank mentre sui mezzi aerei rimbalzano :doh:

Intendo, quando fixeranno

venax
27-11-2011, 21:01

falso , il tv oneshotta quando funziona :read: :stordita: :D :sofico:

ho ucciso tipo 10 elicotteri con il tv :fagiano:

pero si la maggior parte delle volte rimbalza :muro:

D3TOX
27-11-2011, 21:47
falso , il tv oneshotta quando funziona :read: :stordita: :D :sofico:

ho ucciso tipo 10 elicotteri con il tv :fagiano:

pero si la maggior parte delle volte rimbalza :muro:

sui carri a me funge sempre , e con uno lo disattivi.
speriamo risolvano l effetto bouncing che non se po vede :O

UPILU
27-11-2011, 22:03
Il missile TV in Bf3 è molto più facile da usare confronto BF2 o 2142 ,mi sbaglio?

Vinnie
27-11-2011, 22:06

Vero... è una boiata, spero fixino.
Ultimamente li tiro sui camper asserragliati.
Cmq al 50% rimbalzano :asd:

Vinnie
27-11-2011, 22:08
Il missile TV in Bf3 è molto più facile da usare confronto BF2 o 2142 ,mi sbaglio?

Molto più facile

Vinnie
27-11-2011, 22:10

Molti servers (come il ttubbies) hanno le rules.
Sarebbe sempre buona norma leggerle prima.

Da noi è chiaramente scritto rpg,smaw su fanteria tollerati ma senza spam.
Poi alla fine non cacciamo mai nessuno.
Alla fine un nabbo con M320 è una freekill ambulante :asd:
Senza contare che al 99% dei casi con 320 sei poco utile al team visto che non hai di che medicare il team, diciamo che un 320 rispetto al medikit è molto più coddaro e meno battlefildiano :)
Ad ogni angolo semino medikit, servono a me, al team e alla squadra.

Videoxon
27-11-2011, 22:12
http://g.bf3stats.com/pc/H4pfi0Bs/Goonet.png

crepi se ripari il carro che ti esplode o ti cade un palazzo o stai dietro a un muro bersagliato dai tank ma si poteva rendere più reale anche quando fai esplodere col bazooka i grandi contenitori di carburante , autobotti di benzina e qualsiasi cosa nelle immediate vicinanze saltasse in aria e pure dei danni per lo spostamento d'aria

http://g.bf3stats.com/pc/Hygiefhp/Goonet.png

Snakect93
27-11-2011, 22:14
Salve ragazzi vi descrivo il mio problema: dall'ultimo aggiornamento di bf3 il gioco non mi parte più, cioè quando cerco di entrare su un server dal battlelog il gioco mi resta in schermata nera.. si sente solo l'audio, qualcuno sa aiutarmi? grazie.

Fr@ncesco
27-11-2011, 22:24
Salve ragazzi vi descrivo il mio problema: dall'ultimo aggiornamento di bf3 il gioco non mi parte più, cioè quando cerco di entrare su un server dal battlelog il gioco mi resta in schermata nera.. si sente solo l'audio, qualcuno sa aiutarmi? grazie.

La butto li... hai la chiave russa?
se si trovi la soluzione nel thread tecnico di BF3.

T3RM1N4L D0GM4
27-11-2011, 22:29
AMO ufficialmente i server ARU

http://battlelog.battlefield.com/bf3/battlereport/show/7739715/1/239401488/ :read: quando matalf nn mi riempie di pallettoni ovviamente :help:

Snakect93
27-11-2011, 22:31
@Francesco si ho la key russa.

Snakect93
27-11-2011, 22:32
La butto li... hai la chiave russa?
se si trovi la soluzione nel thread tecnico di BF3.

Si ho la chiave russa dove trovo la soluzione?

Matalf
27-11-2011, 23:09
AMO ufficialmente i server ARU

http://battlelog.battlefield.com/bf3/battlereport/show/7739715/1/239401488/ :read: quando matalf nn mi riempie di pallettoni ovviamente :help:

grazie :D

P.s: non ti preoccupare, è un effetto che faccio a molti :asd:

TonyStriker
27-11-2011, 23:23
e lo chiami divertirsi questo? a volte dico, adesso cammino a passo di leopardo e faccio secco il primo che mi capita a tiro, e poi sento quell'odiatissimo suono del colpo del cecchino, TIshhhhhhhh e sei morto:muro: ma porca zozza

L'errore che vedo spesso è proprio questo. Va bene se il tipo te lo trovi di faccia all'improvviso ma in altri casi non conviene seccare subito il primo che ti capita a tiro perchè probabilmente nei suoi paraggi c'è il resto della squadra. Quando possibile, e meglio ancora quando hai un team che spotta e collabora, conviene sempre prendere i gruppetti alle spalle e iniziare a seccarli dall'ultimo della fila a salire.. Questo ovviamente è possibile solo nelle mappe aperte ma quando ti riesce ti fai fuori una squadra in un attimo :D.
Un altro errore è quello di ingaggiare qualcuno che non ci ha notati senza avere la certezza di prenderlo al primo colpo, ad esempio quando siamo troppo lontani per l'arma che stiamo usando. A me girano molto le palle quando imbarco certi gunner sull'eli che ingaggiano roba che sta dall'altra parte della mappa oppure quando riesco a piazzarmi alle spalle di un altro mezzo, o più in alto dell'elicottero d'attacco avversario. L'unico risultato che ottengono così facendo è quello di mettere in allarme l'altro pilota e addio effetto sorpresa..

Ad ogni modo dai tuoi commenti penso che BF3 non risponda molto ai tuoi gusti...

A me piace così :)

Fr@ncesco
27-11-2011, 23:32
Si ho la chiave russa dove trovo la soluzione?

Nel thread tecnico in prima pagina c'è la soluzione ;)

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2409993

Wolfhask
27-11-2011, 23:56
Ragazzi è diventata una cosa quasi oscena giocare a certe ore.... cittoni da tutte le parti, uno schifo è dir poco...adesso son stanco mi scarico un programma per registrare i video...camstudio va bene? consigliate altro che vada meglio per cortesia...

Grazie

lovsky
28-11-2011, 00:01
Ragazzi è diventata una cosa quasi oscena giocare a certe ore.... cittoni da tutte le parti, uno schifo è dir poco...adesso son stanco mi scarico un programma per registrare i video...camstudio va bene? consigliate altro che vada meglio per cortesia...

Grazie
Mi accodo alla richiesta...
Stamattina c'era un tizio che da lontanissimo killava con USAS12/IRNV/proiettili frag mi spiace solo di non aver avuto la prontezza di immortalarlo...

Snakect93
28-11-2011, 00:06
Nel thread tecnico in prima pagina c'è la soluzione ;)

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2409993

ma la soluzione al mio problema purtroppo non c'e :S

SiR.OnLy
28-11-2011, 00:15
ma la soluzione al mio problema purtroppo non c'e :S

allora chiedi nel thread tecnico ;)

Blade4613
28-11-2011, 00:33
appena fatto una partita a op. firestorm sul server ITV (il nostro) e c'erano due minchioni che mi stavano dando noia su un cobra, ma quanto è bello tirarli giù 3 volte con una cannonata!!!!XD e ho pure disattivato un caccia che volava troppo bassoXD

Snakect93
28-11-2011, 00:39
allora chiedi nel thread tecnico ;)

è stato chiuso il trhead tecnico :S

Blade4613
28-11-2011, 00:44
questo lo scrivo bello in grande:
HO TROVATO COME DISATTIVARE LA VIBRAZIONE DEL PAD!!!
in pratica curiosando su questo thread, ho visto che per modificare il contrasto bisogna andare su c://user/tuonome/Documenti/Battefield 3/setting/ aprite il file PROF_SAVE_profile con Wordpad
ebbene lo stesso file presenta una stringa nominata GstInput.Vibration 1, voi mettete 0 al posto di 1 e la vibrazione scompare!!!!

Fifagi
28-11-2011, 01:28
in pratica curiosando su questo thread, ho visto che per modificare il contrasto bisogna andare su c://user/tuonome/Documenti/Battefield 3/setting/ aprite il file PROF_SAVE_profile con Wordpad
ebbene lo stesso file presenta una stringa nominata GstInput.Vibration 1, voi mettete 0 al posto di 1 e la vibrazione scompare!!!!
forse ci sono stati troppo messaggi e l'ho perso,
che voe è da modificare per il contrasto?
e qual è il valore migliore da mettere ? lo chiedo, dicendo subito che per me nel gioco c'è troppo contrasto e, soprattutto, troppa saturazione dei colori (quindi se ci fosse un modo per sistemare la cosa mi piacerebbe farlo).

Inoltre, in game, vorrei usare il filtro Anisotropico a x16, nel file da te citato ho questo valore:
GstRender.AnisotropicFilter 4
va bene ?
io cmq nelle opzioni di gioco ho messo tutto su ultra, ma come mai in quel file mi trovo
GstRender.MeshQuality 3
GstRender.TerrainQuality 3
GstRender.TextureQuality 3
e non 4 ?
e poi ho
GstRender.OverallGraphicsQuality 5

c'è da qualche parte un sito dove spiega nel dettaglio tutte le voci ?

Ultimissima cosa, io avrei il joystick T.Flight Hotas X che vorrei usare per pilotare elicotteri e JET

Negli elicotteri funziona perfettamente, potendo usare l'asse Z (manopola) per settare precisamente la velocità che voglio.

Con i JET invece non c'è modo di poterlo usare per bene:
ho settato l'asse Z per la velocità, ma una volta accelerato e partito, non mi fa più diminuire la velocità -.-
c'è un modo per risolvere questo problema, magari intervenendo in questo file ?

GRAZIE

Blade4613
28-11-2011, 01:30
[QUOTE=Blade4613;36439739]questo lo scrivo bello in grande:
ebbene lo stesso file presenta una stringa nominata GstInput.Vibration 1, voi mettete 0 al posto di 1 e la vibrazione scompare!!!![/QUOTE
forse ci sono stati troppo messaggi e l'ho perso,
che voe è da modificare per il contrasto?
e qual è il valore migliore da mettere ? lo chiedo, dicendo subito che per me nel gioco c'è troppo contrasto e, soprattutto, troppa saturazione dei colori (quindi se ci fosse un modo per sistemare la cosa mi piacerebbe farlo).

Inoltre, in game, vorrei usare il filtro Anisotropico a x16, nel file da te citato ho questo valore:
GstRender.AnisotropicFilter 4
va bene ?
io cmq nelle opzioni di gioco ho messo tutto su ultra, ma come mai in quel file mi trovo
GstRender.MeshQuality 3
GstRender.TerrainQuality 3
GstRender.TextureQuality 3
e non 4 ?
e poi ho
GstRender.OverallGraphicsQuality 5

c'è da qualche parte un sito dove spiega nel dettaglio tutte le voci ?

Ultimissima cosa, io avrei il joystick T.Flight Hotas X che vorrei usare per pilotare elicotteri e JET

Negli elicotteri funziona perfettamente, potendo usare l'asse Z (manopola) per settare precisamente la velocità che voglio.

Con i JET invece non c'è modo di poterlo usare per bene:
ho settato l'asse Z per la velocità, ma una volta accelerato e partito, non mi fa più diminuire la velocità -.-
c'è un modo per risolvere questo problema, magari intervenendo in questo file ?

GRAZIE

boh, io col pad uso l'analogico sinistro premuto per usare il turbo, e fa circa 400kmh poi se freno và a 220-250

D3TOX
28-11-2011, 06:52

grande lo provo subito! ;)

big larry
28-11-2011, 07:05

Blade, sei un mito, questa era proprio una cosa che mi rompeva le palle!!!
Tutte le volte che mitragliavo o mi esplodeva una granata nei paraggi mi vibrava tutto.
Stasera provo a disattivarlo, però è abbastanza vergognoso che non abbiano messo la possibilità di disattivare la vibrazione del joypad nell'interfaccia delle opzioni.
Grazie ancora.

joker81
28-11-2011, 07:05
Altra cosa.... pomeriggio ho sbloccato il mirino laser per un'arma (quella base dei genieri) solo che non riesco a capire dov'è questo mirino e come equipaggiarlo....

Dal menu Schierati - squadra - personalizza va a quest'ultima.
Scegli la classe e poi ad attrezzatura.. per ogni fucile hai diversi slot per il mirino, silenziatore e tutto il resto..

http://img52.imageshack.us/img52/1374/86401727.jpg

robertomorelli1986
28-11-2011, 07:21
Ragazzi è diventata una cosa quasi oscena giocare a certe ore.... cittoni da tutte le parti, uno schifo è dir poco...adesso son stanco mi scarico un programma per registrare i video...camstudio va bene? consigliate altro che vada meglio per cortesia... Grazie

Un'altra soluzione è giocare su server con gli amministratori. Per quel che mi riguarda, esasperato dal tuo stesso problema, mi sono fatto fare admin su tutti i server "BF3i". Sono tutti (o quasi) da 32 giocatori ce n'è per tutti i gusti, quando mi vedi in gioco (Soldato_Witt, solo la sera) stai sicuro che su quello in cui gioco filerà tutto liscio ;)

Benna80
28-11-2011, 07:52
S

Io ho portato l'esempio del KD per farvi capire quanto è frustrante ritrovarmi sempre sdraiato. E' chiaro che non è cod e che il KD è secondario ma se finisci a 5/11 per esempio significa che per 11 fottutissime volte ti sei guardato quell'animazione della mano che attende aiuto e poi lo screen di spawn.

Cioè, o camperi e forse (e dico FORSE) riesci a goderti qualche minuto di gioco (si, ma camperando, sai che bello), oppure il tuo destino è sempre lo stesso: sperare di trovare o il server niubbo oppure guardarti alla morte quell'animazione.

jall1970
28-11-2011, 07:54
Mi sa che sono l'unico (o quasi) che apprezza bene o male tutte le mappe.
Faccio fatica a trovare una preferita.
Tra le infantry sicuramente Bazaar, è davvero divertentissima (in conquest) la trovo inutile in rush.
Metro... quella che tutti odiano ma poi vedi i server 24/7 conquest large Metro sempre pieni.
Spengo il cervello e killo :asd: E' l'unica mappa che gioco in modo totalmente spensierato :asd:
Forse tra tutte, le mie preferite sono Caspian, Kharg e Norshar.

Alla fine sto gioco mi sta piacendo, e pure molto :)

buongiorno...
quanto ti quoto... io sono un super NABBO.. ma mi diverto molto a giocare su ogni mappa, l'importante e giocarlo con una squadra.. per i punti manco ci penso alle kill o alle uccisioni... ho un rate vergognosamente basso, ma a me piace giocare quando ho qualche compagno su ts e lo trovo veramente rilassantee divertente magari dopo una giornata di servizio estenuante....
del resto passo la maggior parte del mio tempo a distribuire munizioni, e sono uno di quelli che quando usa il support monta l'irnv... che si evidenzia molto chi si nasconde... ma nel contempo ti riduce di moltissimo la visione laterale del gioco..lasciandoti sguarnito per sortite "coltellare" di mooolti nemici amici....:D
per il resto giocando da assalto anche io prefersico distrubuire medikit al 320, e da buon supporto amo fare soppressione per permettere alla mia squadra di avanzare... quello è il mio compito...:D
p.s. per il mortaio..non vedevo l'ora di sbloccarlo...e poi una volta sbloccato.. ho visto che non è divertente usarlo..se non per stanare altri mortaiari o super cecchi....:)

Snakect93
28-11-2011, 08:24

Qualcuno può aiutarmi grazie?... VI PREGO

Matalf
28-11-2011, 08:26

succede a molti, killa il gioco da task manager e fallo ripartire :)

Snakect93
28-11-2011, 08:36
succede a molti, killa il gioco da task manager e fallo ripartire :)

già fatto, non conosci una soluzione? è stata la nuova patch sicuro

Matalf
28-11-2011, 08:38
già fatto, non conosci una soluzione? è stata la nuova patch sicuro

se hai avira prova a disabilitare lo scan prima di far partire il gioco, purtroppo una soluzione definitiva non c'è.

mattxx88
28-11-2011, 08:52
come faccio a vedere le stats delle ultime partite disputate? dopo l'ultimo aggiornamento non le vedo piu... in basso a sinistra ho il battle reports ma ne vedo solo 5..

Murphy
28-11-2011, 08:59
se hai avira prova a disabilitare lo scan prima di far partire il gioco, purtroppo una soluzione definitiva non c'è.

Basta mettere la cartella origin games tra le eccezioni dell'antivirus(sezione guard o real time protection, dipende dall versioni). L'eccezione dello scan è solo quando fai lo scan manuale o schedulato.

Murphy
28-11-2011, 09:02

se hai la versione russa, vai nel thread tecnico che c'è la soluzione al problema.

devil_mcry
28-11-2011, 09:30

bah quello è solo rompere i coglioni, se hanno messo le armi fanno parte del gameplay e basta (tra l'altro mi pare sia anche contro regolamento di fatto) di fatto i server cosi sono pochi per fortuna e li evitavo già su bc2

che poi quelli con le torce sono ben visibili quando corrono e l'invr devi essere in scope (dove perdi la vista laterale) senno è inutile, inoltre zooma o troppo, o troppo poco, e comunque l'ho usato un po e se hai la veste spect non si vede quasi il giocatore

che poi entrambe le cose possono rompere le balle vero (più che altro la torcia, l'invr godo che l'hanno messo senno sarebbe la fiera del camping nell'ombra estremo fidati), ma a me rompono le balle anche (anzi forse di più) i camper, i nabbi che crepano in continuo e occupano solo slot inutilmente, quelli che aspettano in base i mezzi senno non escono, gli spawnkiller, quelli che non spottano per non rischiare di perdere una kill e poi crepano e crepi tu di conseguenza, quelli che sono sempre altrove, quelli che vivono con l'rpg in mano, quelli che camperano con i mezzi sulla collina di caspian border, quelli con il mortaio, etc etc etc

ma gli spawnkiller sul respawn avversario sono davvero i più ritardati del mondo

e mi è capitato più di una volta di vederli

come si fa :D?!

SiR.OnLy
28-11-2011, 09:49
come si fa :D?!

photoshop?

kmq raga io incmincio ad odiare anche i nabbi che ti minacciano report e ti danno dell'hacker..

ieri un livello 5 siccome ho killato 4 persone in un 1 vs 4 ha passato 30 minuti nel server a dire AleHaw hack di qua, AleHaw hack di la e la cosa da alquanto fastidio.. se poi ci aggiungiamo gli admin che ti kickano per m320 o smaw o invr questo gioco sta diventando la fiera del rosik..

UPILU
28-11-2011, 10:09
photoshop?

kmq raga io incmincio ad odiare anche i nabbi che ti minacciano report e ti danno dell'hacker..

ieri un livello 5 siccome ho killato 4 persone in un 1 vs 4 ha passato 30 minuti nel server a dire AleHaw hack di qua, AleHaw hack di la e la cosa da alquanto fastidio.. se poi ci aggiungiamo gli admin che ti kickano per m320 o smaw o invr questo gioco sta diventando la fiera del rosik..ti lamenti te io sono stato bannato perche usavo il missile tv contro la contraerea fissa e mobile :D

michael1one
28-11-2011, 10:10
Io ho portato l'esempio del KD per farvi capire quanto è frustrante ritrovarmi sempre sdraiato. E' chiaro che non è cod e che il KD è secondario ma se finisci a 5/11 per esempio significa che per 11 fottutissime volte ti sei guardato quell'animazione della mano che attende aiuto e poi lo screen di spawn.

Cioè, o camperi e forse (e dico FORSE) riesci a goderti qualche minuto di gioco (si, ma camperando, sai che bello), oppure il tuo destino è sempre lo stesso: sperare di trovare o il server niubbo oppure guardarti alla morte quell'animazione.

Ma non intendevo te ;), cmq ti dirò io riesco giocare tranquillamente ora, prima no dovute a tante inca... che ho fatto XD, ma ora siccome stanno uscendo dei server decente con regole non vedo manco più tanto la manina della salvezza XD, perchè mi ressano o muoio poche volte + o - e mentre gioco sono come una pallina da pingpong :D con qualunque classe, e guido sempre come un pazzo sia con l'eli, jeep e jet :asd:

Blade4613
28-11-2011, 10:43

se hai la key russa, hai bisogno dei nuovi file per le lingue

khayn88
28-11-2011, 10:56

fa ancora abbastanza pena ma ieri cn un gunner bravo siamo riusciti a dare un senso a sti missili.. lui ne lanciava uno mentre mi avvicinavo al tank e cn uno solo lo disattiva a quel punto tra il mitra e i rockets scoppiavano easy.. in un caspian da 400 tickets lui si è fatto una sessantina di kill senza thermal perchè avevamo doppio flare e i mezzi scoppiavano tutti compresa la aa mobile che è un po troppo sgrava al momento.. copre tutta la mappa :\

FroZen
28-11-2011, 11:11
Ho sbloccato l'F2000 aaaaaaaaaaaaaah godooooooooo :D

Qualcuno di voi è sul server Anarchia ITA? Un certo Roberto84ita che mi ha addato è sempre su e a parte la prima volta che avevo lag mi ci trovo bene...ieri sera sono rimasto lì tutto il tempo......Conquest....

Comunque a volte con certi sulle jeep c'è da portarsi l'antiemetico :D

devil_mcry
28-11-2011, 11:24
photoshop?

ieri un livello 5 siccome ho killato 4 persone in un 1 vs 4 ha passato 30 minuti nel server a dire AleHaw hack di qua, AleHaw hack di la e la cosa da alquanto fastidio.. se poi ci aggiungiamo gli admin che ti kickano per m320 o smaw o invr questo gioco sta diventando la fiera del rosik..

come sempre...

cmq peccato senno mi sarei messo il russo con la maschera da stalker :D è fighissimo lo adoro

Snakect93
28-11-2011, 12:03
se hai la versione russa, vai nel thread tecnico che c'è la soluzione al problema.

murphy ho girato un bel pò di pagine nel thread tecnico, ma non lo trovo sapresti darmi tu perfavore la stringa esatta della soluzione? grazie.

Murphy
28-11-2011, 12:07
murphy ho girato un bel pò di pagine nel thread tecnico, ma non lo trovo sapresti darmi tu perfavore la stringa esatta della soluzione? grazie.

era in prima pagina:

http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=36423321&postcount=2751

Lanfi
28-11-2011, 12:11
Prima pagina, primo post, scritto a caratteri cubitali. (http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=36249796&postcount=1)

UPILU
28-11-2011, 12:21
ho incontrato sto giocatore fortissimo [pRo]
KapaTeJlb_cyka ti pugnalava dalla sua base :D

khayn88
28-11-2011, 12:35
ho incontrato sto giocatore fortissimo [pRo]
KapaTeJlb_cyka ti pugnalava dalla sua base :D

cioè? O.o

Blade4613
28-11-2011, 12:36
cioè? O.o

commando:confused:

Oo=Alex=oO
28-11-2011, 12:41
photoshop?

spam con m320 e smaw in metrò a 64 è da kick:O

senza spam di granate e m320 metrò è una buona mappa...per fare punti :D