View Full Version : [Thread Ufficiale] Battlefield 3
lombrico85
01-05-2013, 07:38
Quoto tutto..ma questa è la cosa piu importante che hai scritto.
Capisci quando hai a che fare con un buon gunner o meno proprio quando punti l'heli nemico e aspetti che lanci il Tv e invece senti un lock verso un tank..a quel punto parte la mia consueta bestemmia e subito vado giù a mo' di kamikaze.
Poi ti scrive: noob pilot e io rispondo con un bel No TV no Party. :doh:
io non scrivo proprio più...o barca assassina o serbatoi atomici :)
lombrico85
01-05-2013, 07:44
certo se uno utilizza ancora hard disk esterni su usb 2 :mc:
comunque il mio era un discorso generale, se conviene o meno dipende da caso a caso...
---> [Thread Ufficiale] Battlefield 3
Se poi l'utente emmepi ha comprato la premium edition per giocare in sigle, giuro mi faccio bannare :)
simone1872
01-05-2013, 10:33
Ragazzi non riesco più a giocare a battlefield 3
quando lancio il gioco da origin e arrivo al battlelog mi carica la pagina ,vado in multiplayer ma non mi fa spuntare nulla dove posso segliere le preferenze mappa/mode/game size/ecc...
lanciando un server non parte nulla.
cosa puo essere ?
Ragazzi non riesco più a giocare a battlefield 3
quando lancio il gioco da origin e arrivo al battlelog mi carica la pagina ,vado in multiplayer ma non mi fa spuntare nulla dove posso segliere le preferenze mappa/mode/game size/ecc...
lanciando un server non parte nulla.
cosa puo essere ?
Ultimamente la fatto un paio di volte anche a me, una volta ho reinstallato tutto, l'altra volta ho aspettato qualche ora e s'è sistemato da solo
Blasco80
01-05-2013, 19:17
Qualcuno potrebbe spiegarmi cosa comporta il fattore fluidità rete? Di default è tutto al massimo :wtf:
Crystal Dragon
01-05-2013, 19:22
Qualcuno potrebbe spiegarmi cosa comporta il fattore fluidità rete? Di default è tutto al massimo :wtf:
Mettilo al minimo
una domanda al volo agli esperti del settore.... parlando di elicotteri d'attacco...
premesso che gioco quasi sempre fanteria, quelle rare volte che trovo libero l'eli, in assenza di un gunner con TV (cosa che mi capita il 100% delle volte), vale la pena sacrificare il radar per il designatore laser così da avere più possibilità contro gli altri velivoli...?
o come temo i tempi e la distanza di aggancio rendono la cosa penalizzante e basta..?
Blasco80
02-05-2013, 12:01
Mettilo al minimo
Ho provato ma dire che andavo a scatti è dir poco, mai provato un lag simile. Eppure ero in un server a 27 ping (metro 64 giocatori) :eek:
Ho provato ma dire che andavo a scatti è dir poco, mai provato un lag simile. Eppure ero in un server a 27 ping (metro 64 giocatori) :eek:
Non è che andavi a scatti, e che vedevi il gioco senza interpolazione, e quindi nella sua forma originale e "cruda" data dalla tua conessione....
i vantaggi ci sono sopratutto in infatry e la barra al minimo, sopratutto se hai una linea perfetta o quasi, ma diventa molto più ardo trackare i bersagli che si muovono a zig zag...
Purtroppo è colpa dei server che aggiornano le posizioni dei player 24 volte al secondo, ma almeno giochi in tempo reale e non in ritardo, più tieni la barra alta più aumenti il delay tra quello che succede e quello che vedi, fino a 150ms di interpolazione
Blasco80
02-05-2013, 12:41
Non è che andavi a scatti, e che vedevi il gioco senza interpolazione, e quindi nella sua forma originale e "cruda" data dalla tua conessione....
i vantaggi ci sono sopratutto in infatry e la barra al minimo, sopratutto se hai una linea perfetta o quasi, ma diventa molto più ardo trackare i bersagli che si muovono a zig zag...
Purtroppo è colpa dei server che aggiornano le posizioni dei player 24 volte al secondo, ma almeno giochi in tempo reale e non in ritardo, più tieni la barra alta più aumenti il delay tra quello che succede e quello che vedi, fino a 150ms di interpolazione
Ma infatti non di rado mi è capitato di centrare un punto specifico con il mirino e di morire pur non avendo visto nessuno (nessuna luce del mirino): questo perchè il nemico faceva 'destra-sinistra' e cecchinava, evidentemente non riuscivo a registrare i suoi movimenti.
Crystal Dragon
02-05-2013, 13:21
Come ha scritto matalf, non è lag, semplicemente vedi ciò che succede sul server (ed è un vantaggio). Più alzi l'interpolation più vedi cose fluide e realistiche ma false, perchè poi magari gli spari e il server non registra i colpi.
Crystal Dragon
02-05-2013, 13:22
una domanda al volo agli esperti del settore.... parlando di elicotteri d'attacco...
premesso che gioco quasi sempre fanteria, quelle rare volte che trovo libero l'eli, in assenza di un gunner con TV (cosa che mi capita il 100% delle volte), vale la pena sacrificare il radar per il designatore laser così da avere più possibilità contro gli altri velivoli...?
o come temo i tempi e la distanza di aggancio rendono la cosa penalizzante e basta..?
Nah, se non ha il tv non saprà neanche che può sparare ad eli e jet laserati.
Blasco80
02-05-2013, 14:07
Come ha scritto matalf, non è lag, semplicemente vedi ciò che succede sul server (ed è un vantaggio). Più alzi l'interpolation più vedi cose fluide e realistiche ma false, perchè poi magari gli spari e il server non registra i colpi.
Quell'elemento non rappresenta il lag e va bene, però ogni tanto mi ritrovavo più indietro rispetto a dove ero e a non aver ricaricato l'arma seppure l'avessi fatto: questo credo sia lag :wtf:
Poi un'altra domanda: avevo letto che fosse consigliabile entrare in server con circa 50 di ping e non scendere al di sotto, eppure me ne trova parecchi con ping inferiore a 30 o 25, sono sconsigliabili?
certo se uno utilizza ancora hard disk esterni su usb 2 :mc:
comunque il mio era un discorso generale, se conviene o meno dipende da caso a caso...
Menomale che sei venuto ad illuminarci !
ragazzi allora siccome "il saggio" ha parlato buttate via tutti gli HD esterni 2.0 :D
Quell'elemento non rappresenta il lag e va bene, però ogni tanto mi ritrovavo più indietro rispetto a dove ero e a non aver ricaricato l'arma seppure l'avessi fatto: questo credo sia lag :wtf:
Poi un'altra domanda: avevo letto che fosse consigliabile entrare in server con circa 50 di ping e non scendere al di sotto, eppure me ne trova parecchi con ping inferiore a 30 o 25, sono sconsigliabili?
Si, in quel caso è LAG.
Finchè sono 25/30ms va ancora bene.
Sconsiglio di entrare in server con ping <20 ms e giocare fanteria.
Jon Irenicus
02-05-2013, 15:52
Menomale che sei venuto ad illuminarci !
ragazzi allora siccome "il saggio" ha parlato buttate via tutti gli HD esterni 2.0 :DSi può anche non essere d'accordo, meglio esprimersi in altri toni però.
Si può anche non essere d'accordo, meglio esprimersi in altri toni però.
ABBASSIAMO I TONI
http://farm4.staticflickr.com/3382/3220092370_e14ca37399_m.jpg
:asd:
dipende dalla tua linea (packet lost) e dal sever stesso...
ci sono server da 9 ms che fanno cagare e non ci si riesce a giocare ce ne sono altri da 100ms che ci si gioca una meraviglia
Nah, se non ha il tv non saprà neanche che può sparare ad eli e jet laserati.
vedo che sei leopardiano...:D
Il valora fluidità di rete ti ritarda tutto di massimo 100mS.
Ha senso sapere che un nemico ti sta sparando con 0.1 secondi di ritardo?
Se vedevi tutto a scatti comunque era il server che faceva pietà.
Per la faccenda del ping io non ho alcun problema con nessun server. Magari ogni tanto mi becco il player jitteroso che è incolpibile, ti istantshotta o corre accucciato. Ma tanto poi crasha :D
Jammed_Death
03-05-2013, 11:50
da quando ho toccato il valore fluidità di rete ho grossi problemi col tv missile
spesso scoppia ma non fa danno, anche con l'hit mark, ovviamente non parlo di tank con corazza reattiva ma anche jet e heli
poi a volte manco di pochissimi cm e mi sembra che all'ultimo secondo il veicolo nemico non è dove sto mirando...non riesco a spiegarlo è come se si spostasse ma in realtà è fermo, sto pensando che dipenda appunto da questo fattore fluidità di rete ma non ricordo come ce l'avevo
consigli per impostarlo? Ho un ottimo ping e linea perfetta, ho letto ch consigliate di ridurlo
altra cosa, hanno impostato qualcosa sullo stallo oppure la mia tastiera sta andando in malora? Ogni tanto in picchiata l'heli non risponde ai comandi e non riesco a tirarlo su...o non mi va la tastiera o c'è stato un maldestro tentativo di rendere la fisica di volo più realistica?
sniperspa
03-05-2013, 11:59
A volte capita anche a me la storia dell'eli usando il pad...mi capita soprattutto se mi stanno sparando mi pare
Crystal Dragon
03-05-2013, 12:16
da quando ho toccato il valore fluidità di rete ho grossi problemi col tv missile
spesso scoppia ma non fa danno, anche con l'hit mark, ovviamente non parlo di tank con corazza reattiva ma anche jet e heli
poi a volte manco di pochissimi cm e mi sembra che all'ultimo secondo il veicolo nemico non è dove sto mirando...non riesco a spiegarlo è come se si spostasse ma in realtà è fermo, sto pensando che dipenda appunto da questo fattore fluidità di rete ma non ricordo come ce l'avevo
consigli per impostarlo? Ho un ottimo ping e linea perfetta, ho letto ch consigliate di ridurlo
altra cosa, hanno impostato qualcosa sullo stallo oppure la mia tastiera sta andando in malora? Ogni tanto in picchiata l'heli non risponde ai comandi e non riesco a tirarlo su...o non mi va la tastiera o c'è stato un maldestro tentativo di rendere la fisica di volo più realistica?
Devi tenerlo a 0 per avere la massima capacità di curvatura, di contro hai che laggherà spesso. Più è alta l'interpolazione più rischi di dustare
per i tank con reactive http://www.youtube.com/watch?feature=player_detailpage&v=5wD2QyXnwLg#t=74
disable con un colpo anche con la reactive :asd:
Crystal Dragon
03-05-2013, 14:42
per i tank con reactive /watch?feature=player_detailpage&v=5wD2QyXnwLg#t=74
Cos'è lo splash leva tutte le reactive e essendo scoperto davanti disabilita anche? :asd:
mattxx88
03-05-2013, 15:05
Questo personaggio lo conoscete?
http://www.youtube.com/watch?v=mpvCZFQu74E
davvero bei tv (anche se molti centrali in muso al jet e in questo tanto di cappello al pilota che sa davvero il fatto suo)
mattxx88
03-05-2013, 15:10
per i tank con reactive /watch?feature=player_detailpage&v=5wD2QyXnwLg#t=74
? anche io sui carri lo tiro sempre a terra il tv, idem fanti ecc ecc bersagli a terra in generale
liberato87
03-05-2013, 15:14
oiiii matttx ma che fine hai fatto?? :sofico:
mattxx88
03-05-2013, 15:16
oiiii matttx ma che fine hai fatto?? :sofico:
Taci va... i miei mi rompon il c****o perchè devo laurearmi e quindi dopo lavoro devo studiare -.-*
liberato87
03-05-2013, 15:17
ahhahaah hanno ragione :read:
davvero bei tv (anche se molti centrali in muso al jet e in questo tanto di cappello al pilota che sa davvero il fatto suo)
guardati questo allora :asd:
http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=7_YuSDxf6IA
Guarda anche chi tira giù :asd:
Mezza flabslab è viene abbattuta dai suoi TV :asd:
mattxx88
03-05-2013, 16:38
guardati questo allora :asd:
http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=7_YuSDxf6IA
Guarda anche chi tira giù :asd:
Mezza flabslab è viene abbattuta dai suoi TV :asd:
visto visto, lo posti sempre :Prrr:
noto adesso sulla descrizione del video, usa 900dpi e basta vinkku? :eek:
chissa a quanto alza la sensibilità in game
ps mi faccio un backup dei miei settings e provo i sui che ha postato in dropbox
mattxx88
03-05-2013, 16:48
comunque ha una fluidità pazzesca, io spesso ho il tv ingovernabile per il lag e ieri provando a settare la latency al minimo (come lui) vedevo i velivoli scattare
appena l'ho rialzata, mi è capitato di passare attraverso ai vari littlebird/havoc ecc perche magari erano piu avanti di dove li vedevo io
visto visto, lo posti sempre :Prrr:
noto adesso sulla descrizione del video, usa 900dpi e basta vinkku? :eek:
chissa a quanto alza la sensibilità in game
ps mi faccio un backup dei miei settings e provo i sui che ha postato in dropbox
io uso 2000DPi e 0,0012 in game che è una sensibilita medio bassa (corrisponde circa a 400DPI senza modifiche da gioco)
beltha ad esmpio (penso si chiami così anche qui sul forum) usa 800DPI e 0,0007in game!!! (che sorrisponde più o meno a 120DPi)
e lui è più bravo di me !!
si è il gunner della Svezia , ma lo trovo più bravo a tirare fanti e tank (soprattutto in CW )
mattxx88
03-05-2013, 18:13
io uso 2000DPi e 0,0012 in game che è una sensibilita medio bassa (corrisponde circa a 400DPI senza modifiche da gioco)
beltha ad esmpio (penso si chiami così anche qui sul forum) usa 800DPI e 0,0007in game!!! (che sorrisponde più o meno a 120DPi)
e lui è più bravo di me !!
Azz, e riuscite a girarvi bene si?
0,0012 intendi da file di registro? o muovendo la sbarretta della sensibilità?
si è il gunner della Svezia , ma lo trovo più bravo a tirare fanti e tank (soprattutto in CW )
non è vinkku il gunner svedese?
SUPERALEX
03-05-2013, 18:27
comunque ha una fluidità pazzesca, io spesso ho il tv ingovernabile per il lag e ieri provando a settare la latency al minimo (come lui) vedevo i velivoli scattare
appena l'ho rialzata, mi è capitato di passare attraverso ai vari littlebird/havoc ecc perche magari erano piu avanti di dove li vedevo io
ma quale lag sei tu che sei scarso :stordita:
mattxx88
03-05-2013, 18:35
ma quale lag sei tu che sei scarso :stordita:
Cerco di trovare capri espiatori per il mio problema, così almeno dormo la notte
:Prrr:
PS anche te sei sparito cmq! Stai preparando la sessione ventura? ;)
SUPERALEX
03-05-2013, 18:49
Cerco di trovare capri espiatori per il mio problema, così almeno dormo la notte
:Prrr:
PS anche te sei sparito cmq! Stai preparando la sessione ventura? ;)
in realtà studio sempre perchè lavorando ho poco tempo quindi devo iniziare molto prima e fare poco alla volta...il 13 ne ho uno poi dovrò ricominciare x quelli di luglio:muro: inoltre ora col bel tempo preferisco andare a fare un giro in moto:D cmq mi sono iscritto alla sfida di battlefielditalia con squadre random postata qualche pagina fa...fallo anche te :p
Azz, e riuscite a girarvi bene si?
0,0012 intendi da file di registro? o muovendo la sbarretta della sensibilità?
non è vinkku il gunner svedese?
no è finlandese.. ma non ha giocato nella nations cup per alcuni motivi :asd:
mattxx88
03-05-2013, 21:08
no è finlandese.. ma non ha giocato nella nations cup per alcuni motivi :asd:
cioè??? dai che mi piace sentire ste "curiosità" :D
sickofitall
04-05-2013, 00:32
per caso è capitata pure a voi una cosa simile?
http://youtube.com/watch?v=k7dnbVNNEK8
me lo faceva pure con la 680
No :eek:
Immagino ti capiti solo con bf
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
sickofitall
04-05-2013, 07:13
No :eek:
Immagino ti capiti solo con bf
si, a quanto pare è un problema legato ad alcune release di driver beta, ora ho rimesso gli ufficiali :fagiano:
Sniper88
04-05-2013, 13:09
Ragazzi, da poco sto riscontrando un problema abbastanza strano quanto fastidioso.
Quando clicco con il tasto destro per mirare un nemico, inizia ad uscire e rientrare dall'ottica. Con il cecchino, sembra impossibile giocare.
E' come se il mouse fosse impazzito.
Da cosa può dipendere?
Grazie!
si mi è capitato 3-4 volte .
Avrai cambiato la 680 perchè ti faceva questo :asd:
prova anche un altro alimentatore, o cambia i cavi 8 pin, se ali ne ha 4 usa gli altri due o prova cmq a cambiare. se ne hai solo 2 di sucite a 8 pin, cambia alimentatore e prova.
PS: ovviamente temperatura case e vga tutte ok?
versioni stock o oc ?
Prezioso
04-05-2013, 18:32
a me questi errori grafici li da quando lancio una partita mp e mi scoccio ad aspettare gaurdando il browser e non aspetto che il gioco si avvii in automatico e clicco sull'icona, al 90% ho problemi simili che spariscono se ad esempio cambio il dettaglio grafico da ultra a alto, basta che chiudo, riavvio e questa volta aspetto :) e tutto è normale
comunque ragazzo questo gioco mi fa mettere troppo nervoso, ultimamente mi capita sempre più spesso, ma è normale che ci sono tipo dei freeze temporali....corro....continuo a correre ma all'improvviso mi ritrovo di 20 metri dietro, sono nascosto, esco corro.....e all'improvviso ritorno dietro il riparo! e poi vabè....corro....e all'improvviso mi ritrovo stecchito :D
sniperspa
04-05-2013, 18:46
con la scheda in firma mai avuto nessunissimo problema da quando ho il gioco
Jammed_Death
04-05-2013, 19:30
ok riducendo a circa un quarto il fattore fluidità di gioco va molto meglio pilotare e tirare tv, grazie mille :)
oggi sono tornato a giocare anche online dopo un po' di tempo, mi stavo anche divertendo, poi la presenza dei soliti cheaters mi ha fatto di nuovo passare la voglia...
oggi sono tornato a giocare anche online dopo un po' di tempo, mi stavo anche divertendo, poi la presenza dei soliti cheaters mi ha fatto di nuovo passare la voglia...
tipo questo http://battlelog.battlefield.com/bf3/it/soldier/Lipton_1ce_Tea/stats/371206832/
liberato87
05-05-2013, 00:26
a me a volte capita che le texture lampeggiano, ma "mi basta" fare alt+tab e poi riaprire la finestra di bf3 per far tornare tutto come prima.
arma1977
05-05-2013, 09:48
End,vai sugli Oscarmike,xtracommunity, .Timeless 3
in 300 ore di gioco non ho mai trovato un cheater! ;)
ma non vi sembra un po noiosino B3 come gioco?
per me ci dovevano essere piu mappe!
e i mezzi?
appena inizia la partita (tipo end game) tocca litigare per impossessarzi del miglior mezzo, e i tou compagni di squadra ti sparano a vista se parti tu invece che loro, ridicolo:asd:
apparte la grafica per me è una caxxata B3 tant'è vero che a batlefield 3 normale non se lo caga nessuno!
se considero che sono stato 1 anno senza giocarci grazie a quel cesso di oringin e patch mancanti mi ha delluso b3.
il max sarebbe 128 cristiani tutti inssieme sul server:D
va bhè, ma la beta di B4 quando parte?:O
Crystal Dragon
05-05-2013, 10:35
ma non vi sembra un po noiosino B3 come gioco?
per me ci dovevano essere piu mappe!
e i mezzi?
appena inizia la partita (tipo end game) tocca litigare per impossessarzi del miglior mezzo, e i tou compagni di squadra ti sparano a vista se parti tu invece che loro, ridicolo:asd:
apparte la grafica per me è una caxxata B3 tant'è vero che a batlefield 3 normale non se lo caga nessuno!
se considero che sono stato 1 anno senza giocarci grazie a quel cesso di oringin e patch mancanti mi ha delluso b3.
il max sarebbe 128 cristiani tutti inssieme sul server:D
va bhè, ma la beta di B4 quando parte?:O
E' già partita da qualche anno, la beta di bf4 è bf3
E' già partita da qualche anno, la beta di bf4 è bf3non ti seguo
Crystal Dragon
05-05-2013, 11:17
non ti seguo
Che bf4 sarà bf3 con qualche bug fixato e molti bug aggiunti.
Crystal Dragon
05-05-2013, 11:36
Scommetto che sei il primo che se lo compra! :asd:
Non credo :asd: aspetto di trovarlo intorno ai 30 e solo dopo aver appurato che ci siano eli e tv
Che bf4 sarà bf3 con qualche bug fixato e molti bug aggiunti.
interessante, molto:asd:
gianmarco_roma
05-05-2013, 12:50
dai non ci credooo!!!
voglio vedere con i miei ochi poi forse, forse valutero l'aquisto, ovviamente anche io al prezzo piu basso!!
stavolta ea non mi inculi:asd:
ps
ma c'è una cosa in particolare che ti ha colpito di b3 ? (apparte i cechini, li oddio:asd: ) ...
ma scrivi veramente così?
ma scrivi veramente così?scrivi qualcosina anche tu, SE CE LA FAI:sperem: cosi anche io poi ti daro un bel giudizio:asd:
Hai fatto degli errori di grammatica da bambino delle elementari e neanche!
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2e te sei capasce a usare la tastiera oppure trolleggi sempre sui forum con l'aborto di Nexus 4
Edita va che cosi celi la tua ignoranza. :asd:
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
si hai ragione:)
gianmarco_roma
05-05-2013, 15:03
scrivi qualcosina anche tu, SE CE LA FAI:sperem: cosi anche io poi ti daro un bel giudizio:asd:
la domenica è fatta per rilassarsi quindi rilassati, è inutile che ti arrabbi solo perchè ti è stato fatto notare che devi scrivere in italiano. Non ho altro da aggiungere
Ziosilvio
05-05-2013, 15:45
ma scrivi veramente così?
scrivi qualcosina anche tu, SE CE LA FAI:sperem: cosi anche io poi ti daro un bel giudizio:asd:
che era:
senti non rompere le scattole !
se non hai niente da dire :)
ps
evito di postare in questo tipo di 3d per evitare gente come te!
fai il 3 grado manco mi conosci:nonsifa:
e te sei capasce a usare la tastiera oppure trolleggi sempre sui forum con l'aborto di Nexus 4
Edita va che cosi celi la tua ignoranza. :asd:
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
la domenica è fatta per rilassarsi quindi rilassati, è inutile che ti arrabbi solo perchè ti è stato fatto notare che devi scrivere in italiano. Non ho altro da aggiungere
Sì, è meglio che ci rilassiamo tutti.
In particolare HacNet ha bisogno di tre giorni di riposo in branda, causa evidente stato inflammatorio.
Se starsky e gianmarco_roma pensano di aver bisogno anche loro, non devono far altro che dirlo. Ma io spero che non sarà così.
Althotas
05-05-2013, 16:43
A titolo puramente informativo: avendo avuto modo di leggere occasionalmente i post di HacNet da parecchio tempo (in altri threads), credo (e sono abbastanza convinto di non sbagliarmi) che l'italiano non sia la sua prima lingua.
Bellissimo sto gioco anche online, ieri sono finalemnte entrato sul server Hw ed ho anche capito come personalizzare le armi.
Io giocando poco, mi sono divertito un casino anche nella squadra dei perdenti, ma certo se ci fosse un amministartore per bilancere le squadre le partite sarebbero più divertenti.
Bellissimo sto gioco anche online, ieri sono finalemnte entrato sul server Hw ed ho anche capito come personalizzare le armi.
Io giocando poco, mi sono divertito un casino anche nella squadra dei perdenti, ma certo se ci fosse un amministartore per bilancere le squadre le partite sarebbero più divertenti.
Se intendevi server Hard Core... lascia perdere, poi ti abitui facile e quando entri negli standard patisci.
Secondo DICE: Hard Core = Easy Mode.
Nei server più bellini esiste una cosina chiamata "Squad Scrambilng" che se configurata a dovere permette un netto bilanciamento delle partite.
Può capitare di entrare in un server e vedere da una parte tutti LVL100 magari dello stesso clan che sbilanciano ovviamente la partita.
Lo squad scrambling, al termine della partita stessa, mette la squadra più forte del team vincente nel team perdente e la squadra più debole del team perdente nel team vincente.
Mantiene unite le squadre (se voglio giocare con i miei amici in TS trovo ridicolo il non poterlo fare) ma bilancia i team.
Ragazzi del forum hardware vi saluto e vi ringrazio per avermi sopportato in questi giorni.vi aguro in bocca al lupo,se riesco vi scrivo dal mio paese.
goodbye :D
ciao, qualcuno di voi in questi giorni ha problemi con i server ea? mi butta fuori spesso dicendomi che sono stato disconnesso dai server ea appunto oppure con un generico "errore"......mi capita da un paio di giorni
mattxx88
06-05-2013, 22:26
ciao, qualcuno di voi in questi giorni ha problemi con i server ea? mi butta fuori spesso dicendomi che sono stato disconnesso dai server ea appunto oppure con un generico "errore"......mi capita da un paio di giorni
A me e al mio compagno di elicottero tutta stasera (lui è tedesco quindi deve proprio essere un problema di ea e non delle nostre connessioni)
A me e al mio compagno di elicottero tutta stasera (lui è tedesco quindi deve proprio essere un problema di ea e non delle nostre connessioni)
Grazie della conferma, speriamo sia un problema provvisorio....... Ciao
Inviato dal mio Galaxy Nexus
mattxx88
06-05-2013, 22:39
Grazie della conferma, speriamo sia un problema provvisorio....... Ciao
Di nulla vicino
Lavoro a s.g. di nogaro io :D
mattxx88
06-05-2013, 22:44
Ragazzi del forum hardware vi saluto e vi ringrazio per avermi sopportato in questi giorni.vi aguro in bocca al lupo,se riesco vi scrivo dal mio paese.
goodbye :D
Hai cambiato avatar, manco m'ero accorto.. Te ne torni oltre oceano??
Ogni tanto posta, magari in english :)
totalitarianmight
07-05-2013, 08:30
A titolo puramente informativo: avendo avuto modo di leggere occasionalmente i post di HacNet da parecchio tempo (in altri threads), credo (e sono abbastanza convinto di non sbagliarmi) che l'italiano non sia la sua prima lingua.
Sì, ma a quel punto perché non dirlo invece di offendere gli altri?
Se io fossi emigrato in Germania e scrivessi in tedesco scorretto su un forum, penso che mi scuserei subito per il mio linguaggio non perfetto.
paolo.guidx
07-05-2013, 09:00
Ciao End. Scusa, l'admin ero io, ma avevo problemi a connettermi con procon. :stordita:
E poi mi entravano colpi impossibili, se vedi le mie stat non sono esattamente un drago....:asd::asd: Anzi, è probabile che tra un pò di tempo mi farai pelo e contropelo tu.....mi raccomando, sii gentile....:read:
Se intendevi server Hard Core... lascia perdere, poi ti abitui facile e quando entri negli standard patisci.
Secondo DICE: Hard Core = Easy Mode.
Nei server più bellini esiste una cosina chiamata "Squad Scrambilng" che se configurata a dovere permette un netto bilanciamento delle partite.
Può capitare di entrare in un server e vedere da una parte tutti LVL100 magari dello stesso clan che sbilanciano ovviamente la partita.
Lo squad scrambling, al termine della partita stessa, mette la squadra più forte del team vincente nel team perdente e la squadra più debole del team perdente nel team vincente.
Mantiene unite le squadre (se voglio giocare con i miei amici in TS trovo ridicolo il non poterlo fare) ma bilancia i team.
mmmm questo funzionerà in server da 32 o meglio 64 slot.....in server piccoli non risolve niente imho.
mmmm questo funzionerà in server da 32 o meglio 64 slot.....in server piccoli non risolve niente imho.
ovvio se su 16 persona 1 è più forte di tutte le altre 15 messe insieme c'è poco da fare.....
Ormai il mio sport preferito in BF è passare sui server italiani e far quittare la gente :asd: ed è sempre più difficile, adesso gli admin italiani spesso e volentieri bannano a caso, vedi server dei Rapax :asd:
confermo che ieri sera non funzionava niente online !:mad:
Già che fastidio.....
paolo.guidx
07-05-2013, 12:02
ovvio se su 16 persona 1 è più forte di tutte le altre 15 messe insieme c'è poco da fare.....
Ormai il mio sport preferito in BF è passare sui server italiani e far quittare la gente :asd: ed è sempre più difficile, adesso gli admin italiani spesso e volentieri bannano a caso, vedi server dei Rapax :asd:
Addirittura? :asd:
Comunque i PRO in genere li banno sempre, non perchè sono troppo skillati (mica è peccato essere bravi), ma perchè se uno scrive FUN nel nome e uno entra a spaccare il mondo significa che è talmente nerd da aver dimenticato tutte le lettere oltre WASD....
paolo.guidx
07-05-2013, 12:03
Ora non mi funziona nemmeno il battlelog. :mad: :mad: :mad:
Comunque i PRO in genere li banno sempre, non perchè sono troppo skillati (mica è peccato essere bravi), ma perchè se uno scrive FUN nel nome e uno entra a spaccare il mondo significa che è talmente nerd da aver dimenticato tutte le lettere oltre WASD....
Notizia del giorno: uno bravo non per forza gioca 12h al giorno.
paolo.guidx
07-05-2013, 12:09
Notizia del giorno: uno bravo non per forza gioca 12h al giorno.
Non ho detto quello. ;)
Nerd nel senso "gli piace vincere facile"
Boncibonci bo bo bo :asd:
mah, quindi secondo tè se sono bravo non ho diritto a divertirmi e devo solo ed esclusivamente gareggiare?
per non dire poi che normalmente sono propio i nerd , i classici livelli 100 da 2000h e 400p/m, le persone più scarse in assoluto....
Non ho detto quello. ;)
Purtroppo molti admin di server italiani la pensano come te =D
Ormai i kick-ban non li conto più.
Una volta ho cercato di capire la motivazione del ban:
mi è stato risposto : " cheating ".
Il fatto è che è contro i TOS del gioco bannare persone dal server senza alcun motivo valido, soprattutto per attacchi di rosicata acuta.
Un admin non può vietare una persona di giocare sul proprio server in modo pulito e come sa fare lui :D
EDIT: Quoto il messaggio sopra di Matalf =D
Non ho detto quello. ;)
quindi tu che banni la gente brava come ti autodefiniresti?
:rolleyes:
P.s: a parte che la parola Nerd è etimologicamente una parola posta ad indicare un "perdente" e non certo uno sbruffone montato cmq....
paolo.guidx
07-05-2013, 12:31
mah, quindi secondo tè se sono bravo non ho diritto a divertirmi e devo solo ed esclusivamente gareggiare?
per non dire poi che normalmente sono propio i nerd , i classici livelli 100 da 2000h e 400p/m, sono le persone più scarse in assoluto....
Secondo te è divertente (per esempio) fare spawnkill dalla torre di caspian? :mbe:
Poi quando lo tiro giù con una cannonata parte il solito "tank noob"....:asd:
Take it easy. ;)
Secondo te è divertente (per esempio) fare spawnkill dalla torre di caspian? :mbe:
Take it easy. ;)
e ti sembra gente FORTE/BRAVA/PRO quella che si mette sulla torre di caspian a cecchinare???
quelli non solo sono da bannare, ma da vietargli proprio l'uso del Pc....
noi stavamo parlando di un altra cosa....
Take it easy. ;)
Ma che dite ? in guerra non ci sono regole, l'importante è raggiungere lo scopo.
Però rendetevi conto che io da giocatore sporadico prendo uno alle spalle ed inizio a scaricargli il caricatore addosso, ma lui ha il tempo di girarsi, sparami e uccidermi, cosa devo pensare?
O il gioco fa pena o lui è un cheater !
Emh...é un gioco di guerra e credo che come ogni gioco abbia un minimo di regole morali. Non confondiamolo con la guerra vera, li si muore per davvero
Emh...é un gioco di guerra e credo che come ogni gioco abbia un minimo di regole morali. Non confondiamolo con la guerra vera, li si muore per davvero
ma cosa dici? Io se andassi in guerra veramente la mia unica regola sarebbe sopravvivere tutto il resto è secondario.
Mi pare un controsenso associare le parole guerra e regole morali.
Ti ripeto fai un errore grossolano di scambiare un gioco per una guerra vera. Nei giochi ci sono le regole, più semplice di così non so fartela. Comunque il respawn lo puoi fare solo ad un team molto scarso
Nb: io in guerra non ci andrei :rolleyes:
Ma che dite ? in guerra non ci sono regole, l'importante è raggiungere lo scopo.
Però rendetevi conto che io da giocatore sporadico prendo uno alle spalle ed inizio a scaricargli il caricatore addosso, ma lui ha il tempo di girarsi, sparami e uccidermi, cosa devo pensare?
o te sei scarso 8DDDDDDD
Ti ripeto fai un errore grossolano di scambiare un gioco per una guerra vera. Nei giochi ci sono le regole, più semplice di così non so fartela. Comunque il respawn lo puoi fare solo ad un team molto scarso
Nb: io in guerra non ci andrei :rolleyes:
Chiudo la parentesi dicendoti che in guerra non si decide di andarci ci si va se si è chiamati al dovere.
o te sei scarso 8DDDDDDD
Può darsi infatti spippolando ho visto che si possono cambiare le armi di default e probabilemnte esistono armi scarissime (alquanto assurdo ed irreale perchè nella realtà si uccide anche con una semplice pistoletta) che un intero caricatore non uccide e altre armi dove basta un colpo per uccidere.
PS: i cecchini esistono anche nella realtà quindi non capisco cosa ci sia di male a fare il cecchino da un punto ottimale.
paolo.guidx
07-05-2013, 13:16
e ti sembra gente FORTE/BRAVA/PRO quella che si mette sulla torre di caspian a cecchinare???
quelli non solo sono da bannare, ma da vietargli proprio l'uso del Pc....
noi stavamo parlando di un altra cosa....
Beh, non sarà il Vasily Zaytsev del nuovo millennio, ma magari il fucile da cecchino lo sa usare bene.....;)
Però mi sembra che vada contro lo spirito del gioco un simile comportamento, un pò come fare rapabase. Sul mio server non si fa.
Beh, non sarà il Vasily Zaytsev del nuovo millennio, ma magari il fucile da cecchino lo sa usare bene.....;)
Però mi sembra che vada contro lo spirito del gioco un simile comportamento, un pò come fare rapabase. Sul mio server non si fa.
Scusa paolo, non si fa se esiste il modo di vietare di farlo, ma se il gioco lo consente come fai a dire che non si fa?
paolo.guidx
07-05-2013, 13:19
PS: i cecchini esistono anche nella realtà quindi non capisco cosa ci sia di male a fare il cecchino da un punto ottimale.
Niente di male nel cecchinare il pollo che conquista una bandiera fisso come un lampione.
Diverso è trovarsi morti un secondo dopo lo schieramento.
paolo.guidx
07-05-2013, 13:21
Scusa paolo, non si fa se esiste il modo di vietare di farlo, ma se il gioco lo consente come fai a dire che non si fa?
Se uno scrive FUN non ti sembra un controsenso? :asd: :stordita:
Non sono campionati del mondo.
Tra l'altro, il gioco consente un sacco di cose perchè è pieno di BUG.....:asd:
Niente di male nel cecchinare il pollo che conquista una bandiera fisso come un lampione.
Diverso è trovarsi morti un secondo dopo lo schieramento.
Capito quello che accadeva anche in alcune mappe di MW3, però devo dire che quando beccavi il punto di respawn era abbasstanza divertente farli fuori tutti !:D
concordo pienalmente sul fatto che sia sbagliato farlo, ma non tanto per le 3/4kill rubate in base rape, ma per la totale inutilità del player che si appollaia glichiando su un antenna,
Quello che voglio dire è che una persona che si appollaia su una torre o rimane a 400km dalle bandiere, è tuttaltro che Skillato/pro, e l'incarnazione stessa della nabberia e pertanto va giustamente punito.
i glich, gli spawnpoint, i sensori di prossimità sono assolutamente vietati in competitivo,
e,se pensi che i checchini sprayoni siano PRO, caro mio hai capito ben poco del mondo di BF
P.s: anche in guerra ci sono dei trattati per la limitazione di alcuni tipi di armi....
io sono il primo a dire di essere noob infatti nons apevo neppuire l'esistenza di tali dispositivi, comunque sia io a questo genere di giochi mi piace giocarci come se fossero delel simulazioni della realtà quindi la mentalità è quella di vincere. Poi come quasi sempre accade perdo ma siccome ho quella mentalità mi ci diverto un casino.
io sono il primo a dire di essere noob infatti nons apevo neppuire l'esistenza di tali dispositivi, comunque sia io a questo genere di giochi mi piace giocarci come se fossero delel simulazioni della realtà quindi la mentalità è quella di vincere. Poi come quasi sempre accade perdo ma siccome ho quella mentalità mi ci diverto un casino.
molta gente non gioca BF, gioca GTA in prima persona....
e come se in una partita di calcio il 50% della squadra prendesse il sole a bordo campo sperando che un pallone passi da quelle parti, non è questione di vincere o di perdere, è questione di non aver capito un cazzo del gioco.
tornando in tema iniziale, punire gli inutili e i glicher è cosa buona e giusta, bannare i pro perchè sono bravi è idiozia pura e li sì che si parla di voler vince facile!!!
molta gente non gioca BF, gioca GTA in prima persona....
e come se in una partita di calcio il 50% della squadra prendesse il sole a bordo campo sperando che un pallone passi da quelle parti, non è questione di vincere o di perdere, è questione di non aver capito un cazzo del gioco.
tornando in tema iniziale, punire gli inutili e i glicher è cosa buona e giusta, bannare i pro perchè sono bravi è idiozia pura e li sì che si parla di voler vince facile!!!
Si sono noob ma non fino al punto di non capire che è un gioco di squadra.
Dai pro si può solo imparare !
sickofitall
07-05-2013, 14:46
Se uno è più bravo deve abbassare la propria skill per non essere kickato? :mbe:
è proprio per questo che non entro nei server italiani, preferisco pingare di piu ed evitare queste cose :fagiano:
Se proprio vuoi giustificare i tuoi kick metti "NOOB only", la parola "FUN" non vuol dire cacciare i più bravi :mbe:
mattxx88
07-05-2013, 14:52
Se uno è più bravo deve abbassare la propria skill per non essere kickato? :mbe:
è proprio per questo che non entro nei server italiani, preferisco pingare di piu ed evitare queste cose :fagiano:
Se proprio vuoi giustificare i tuoi kick metti "NOOB only", la parola "FUN" non vuol dire cacciare i più bravi :mbe:
quanti fps fai in multy?
sickofitall
07-05-2013, 14:53
essere un noob non significa giocare camperando o sfruttare subdoli trucchetti per avere più kill.....
Se tu giochi ben conoscendo le regole del gioco e cercando di essere utile per la tua fazione, non vedo perchè gli admin ti devono espellere ;)
Purtroppo nessuno nasce già pro, ma si deve imparare :D
a parte che di PRO veri, nel senso che ci campano e bene, in italia ce n'è uno solo e attualmente gioca a shootmania
tale Stermy cercate su youtube ;)
per il resto si parla di gente skillata che si distingue leggermente dalla massa e che quindi va definita come nerd :doh:
paolo.guidx
07-05-2013, 14:58
Ecco. C'era prima. :sofico:
Sai che succedeva? Che puntualmente arrivava il colonnello lv100 con stat pazzesche che da solo spianava tutto. :muro:
Praticamente passavo più tempo su procon che schierato.
Ora con FUN diciamo che ho solo 2-3 simpaticoni a serata da mandare a spasso.....
essere un noob non significa giocare camperando o sfruttare subdoli trucchetti per avere più kill.....
Se tu giochi ben conoscendo le regole del gioco e cercando di essere utile per la tua fazione, non vedo perchè gli admin ti devono espellere ;)
Purtroppo nessuno nasce già pro, ma si deve imparare :D
comunque a me non mi hanno mai kikkato.
Ma adesso l'online funziona o no?
sickofitall
07-05-2013, 15:47
quanti fps fai in multy?
quasi sempre 120fps, tranne qualche calo sugli 80 quando la mappa è buggata
nel multi gioco con tutto al minimo in dowsampling 2560x1440@120hz
Ecco. C'era prima. :sofico:
Sai che succedeva? Che puntualmente arrivava il colonnello lv100 con stat pazzesche che da solo spianava tutto. :muro:
Praticamente passavo più tempo su procon che schierato.
Ora con FUN diciamo che ho solo 2-3 simpaticoni a serata da mandare a spasso.....
ho capito cosa intendi, ma la parola fun non vuol dire impedire ai bravi di giocare, semmai sostituiscila con qualcosa di piu esplicito :D
comunque a me non mi hanno mai kikkato.
Ma adesso l'online funziona o no?
non ne ho idea, son 2 giorni che non gioco :fagiano:
paolo.guidx
07-05-2013, 16:04
Anche a voi il battlelog risulta ancora down? Vero? :mbe:
liberato87
07-05-2013, 16:22
Anche a voi il battlelog risulta ancora down? Vero? :mbe:
a me funziona ma non faccio in tempo a finire una partita che esce DISCONNECTED SOMETHING WENT WRONG, o lo fa a partita in corso oppure appena finita cade il server mentre carica la nuova mappa.
mattxx88
07-05-2013, 16:26
a me funziona ma non faccio in tempo a finire una partita che esce DISCONNECTED SOMETHING WENT WRONG, o lo fa a partita in corso oppure appena finita cade il server mentre carica la nuova mappa.
idem a me ieri sera, staseras dopo le 11 ci sei? :)
Jammed_Death
07-05-2013, 16:34
comunque a causa della velocità di gioco spesso non ci si fa caso ma gli effetti sono davvero spettacolari...ad esempio quando si viene agganciati da un missile terra aria e ci si lancia verso il terreno con l'elicottero attivando gli ecm, si sentono le vibrazioni della fusoliera e si spera che i bip bip bip finiscano prima che finisca l'effetto degli ecm e magari mentre si è a un metro da terra si sentono i missili fischiare fino a esplodere sul terreno a pochi metri dal velivolo...
o i fischi dei missili che passano vicinissimi...o altri effetti simili a cui non si fa caso spesso nel casino del gioco...bellissimo :D
paolo.guidx
07-05-2013, 16:58
Il tuo avatar dice tutto....:asd:
liberato87
07-05-2013, 17:03
idem a me ieri sera, staseras dopo le 11 ci sei? :)
se ci sei tu allora faccio di tutto per esserci, dato che bestemmio solo per trovare un pilota decente :D quando ne trovavo uno subito lo aggiungevo cosi da poter joinare le loro partite altrimenti veramente, solo kamikaze infatti in tua assenza ho fatto un pò di amicizie con russi francesi tedesch eccc :D
Il tuo avatar dice tutto....:asd:
in questi giorni più che mai :D
quasi quasi mi gioco la campagna
paolo.guidx
07-05-2013, 17:03
comunque a causa della velocità di gioco spesso non ci si fa caso ma gli effetti sono davvero spettacolari...ad esempio quando si viene agganciati da un missile terra aria e ci si lancia verso il terreno con l'elicottero attivando gli ecm, si sentono le vibrazioni della fusoliera e si spera che i bip bip bip finiscano prima che finisca l'effetto degli ecm e magari mentre si è a un metro da terra si sentono i missili fischiare fino a esplodere sul terreno a pochi metri dal velivolo...
o i fischi dei missili che passano vicinissimi...o altri effetti simili a cui non si fa caso spesso nel casino del gioco...bellissimo :D
Il sibilo della cannonata che ti passa a 1cm sopra la testa.....:asd:
Il sibilo della cannonata che ti passa a 1cm sopra la testa.....:asd:
la supression di una preccia che distrugge la cataratta:asd:
mattxx88
07-05-2013, 17:20
se ci sei tu allora faccio di tutto per esserci, dato che bestemmio solo per trovare un pilota decente :D quando ne trovavo uno subito lo aggiungevo cosi da poter joinare le loro partite altrimenti veramente, solo kamikaze infatti in tua assenza ho fatto un pò di amicizie con russi francesi tedesch eccc :D
normale ;)
dai faccio di tutto x esserci
liberato87
07-05-2013, 17:21
normale ;)
dai faccio di tutto x esserci
ho appena svuotato l impianto per cambiare delle cose e fare un pò di manutenzione, se mi dici che ci sei lo riempio al volo :sofico:
mattxx88
07-05-2013, 17:29
ho appena svuotato l impianto per cambiare delle cose e fare un pò di manutenzione, se mi dici che ci sei lo riempio al volo :sofico:
Sn da un amico quindi farò il possibile, però se sei in quella situazione è meglio rimandare a scanso di equivoci va, poi mi sentirei in colpa se qualcosa va storto! :/
liberato87
07-05-2013, 17:34
Sn da un amico quindi farò il possibile, però se sei in quella situazione è meglio rimandare a scanso di equivoci va, poi mi sentirei in colpa se qualcosa va storto! :/
ahhahah non ti preoccupare sarà la 50esima volta che svuoto e riempio :sofico:
mattxx88
07-05-2013, 17:37
ahhahah non ti preoccupare sarà la 50esima volta che svuoto e riempio :sofico:
dai imbevilo :D
gianmarco_roma
07-05-2013, 19:09
fra ieri e oggi fare una partita è un terno al lotto, disconnessioni senza motivo a ruota
Blasco80
07-05-2013, 19:12
fra ieri e oggi fare una partita è un terno al lotto, disconnessioni senza motivo a ruota
Perchè non hai provato la COOP, la partita viene cancellata prima ancora di cominciare.
Sul forum ufficiale ne stanno dicendo di tutti i colori :sofico:
gianmarco_roma
07-05-2013, 19:20
Perchè non hai provato la COOP, la partita viene cancellata prima ancora di cominciare.
Sul forum ufficiale ne stanno dicendo di tutti i colori :sofico:
e fanno bene :) odio profondo mentre a metà partita su canali di noshar 64 players nel casino più totale ti si chiude la finestra con il messaggio: sei stato disconnesso da EA (1) :O
cacchio ancora problemi pure stasera coi server ea....riportati tra l'altro su battlelog, che palleeeeee
Una squadra che gioca in ts, se entra in un server è perchè vuole giocare assieme. Se l'admin li bilancia fanno ALT+F4 e abbandonano il server.
Take it easy. ;)
Sono belli da roadkillare col jet o con l'eli.
Uno che spawnkilla dalla torre di caspian non da nessun fastidio, se non essere totalmente inutile alla squadra.
Che BF3 è un gioco fatto con lo sterco grazie al suo hitreg lato client :)
Scusate, stamani sto provando a entrare nel battlelog perchè vorrei provare la nuova ADSL con BF3 ma mi dice che devo obbligatoriamente inserire un nome utente per il forum ecc.. e qualunque cosa inserisco o mi dice che è in uso o mi da altri errori e non riesco entrare.
Tra l'altro di che sa sta ca$$ata visto che ho già un nome utente? :mbe:
EDIT risolto, ma perchè in qualunque server in cui entro vengo kickato e mi appare scritto sei stato disconnesso da EA Online? :mbe:
Scusate, stamani sto provando a entrare nel battlelog perchè vorrei provare la nuova ADSL con BF3 ma mi dice che devo obbligatoriamente inserire un nome utente per il forum ecc.. e qualunque cosa inserisco o mi dice che è in uso o mi da altri errori e non riesco entrare.
Tra l'altro di che sa sta ca$$ata visto che ho già un nome utente? :mbe:
EDIT risolto, ma perchè in qualunque server in cui entro vengo kickato e mi appare scritto sei stato disconnesso da EA Online? :mbe:
Da un paio di giorni ci sono problemi ai loro server purtroppo.....
Blasco80
08-05-2013, 10:27
The current BF3 and Battlelog outages are a result of activity that appears to be aimed at overwhelming our game servers. We will provide up to date information on our official channels, including the Battlefield Twitter account. Thanks for your patience!
Attacco hacker? :wtf:
gianmarco_roma
08-05-2013, 11:13
overwhelm nel senso negativo della parola sta a significare "sopraffare,travolgere", quindi chissà, può darsi anche di sì. Che cosa faranno i nostri eroi della Dice per bf3?... sempre se c'è rimasto qualcuno a cui frega di bf3 :rolleyes: :doh:
io inizio un pò ad essere stufo è la seconda sera che l'online non funziona !:muro: :muro:
Ma questi problemi capitano spesso o è un caso isolato?
io inizio un pò ad essere stufo è la seconda sera che l'online non funziona !:muro: :muro:
Ma questi problemi capitano spesso o è un caso isolato?
è la prima volta che la cosa perdura per più di una due ore...
paolo.guidx
08-05-2013, 12:06
Macchè, sono i nordcoreani di BF4....:asd:
è la prima volta che la cosa perdura per più di una due ore...
si il secondo giorno più ao meno nella fascia delel ore 23.00.
Oggi se ho tempo voglio vedere come è la situazione nel pomeriggio.
La cosa strana però è che nella lista server vedevo server pieni di gente che giocava, erano imamgino informazioni non veritiere?
si il secondo giorno più ao meno nella fascia delel ore 23.00.
Oggi se ho tempo voglio vedere come è la situazione nel pomeriggio.
La cosa strana però è che nella lista server vedevo server pieni di gente che giocava, erano imamgino informazioni non veritiere?
ieri comunque ho giocato tranquillamente, mi è bastato riavviare la sessione del battlelog lanciandola dalla locandina di bf3 su origin...
ieri comunque ho giocato tranquillamente, mi è bastato riavviare la sessione del battlelog lanciandola dalla locandina di bf3 su origin...
A che ora scusa?
Io invece mi sono arrabbiato non tranquilalmente perchè ho passato oltre 1,5 ore a provare a collegarmi !:mad:
A che ora scusa?
Io invece mi sono arrabbiato non tranquilalmente perchè ho passato oltre 1,5 ore a provare a collegarmi !:mad:
boh, non ho giocato molto, giusto una mezzoretta tra le 22:30 e le 23:30
boh, non ho giocato molto, giusto una mezzoretta tra le 22:30 e le 23:30
non è possibile alle 22.40 sono riuscito a fare una partita co-op, poi siccome era un noob che ha sparato per 2 partite consecutive agli ostaggi sono uscito, circa le 23.00 dopo di che non ha più funzionato niente e a mezzanotte è comparso pure il messaggio che diceva ci scusiamo per i problemi tecnici.
niente da fare anche di pomeriggio la musica non cambia, c'è il seguente messaggio:
The current BF3 and Battlelog outages are a result of activity that appears to be aimed at overwhelming our game servers. We will provide up to date information on our official channels, including the Battlefield Twitter account. Thanks for your patience!
E non funziona niente on line, io mi sono rotto di perderci tempo, caso mai ci riproverò nei prossimi giorni, ma per adesso basta !
per fortuna ho pagato BF3 solto 9€, altrimenti la rabbia sarebbe proporzionale ai soldi spesi.
paolo.guidx
08-05-2013, 17:18
Andiamo bene.....:mad: :muro:
maxmix65
08-05-2013, 18:39
http://vr-zone.com/articles/battlefield-3-and-battlelog-servers-under-attack-/19994.html
http://vr-zone.com/articles/battlefield-3-and-battlelog-servers-under-attack-/19994.html
ma chi sono questi idioti che rompono?
Blasco80
08-05-2013, 21:47
@Battlefield (https://twitter.com/@battlefield)
We will be restarting all Battlefield servers shortly. Multiplayer may be unavailable for up to 20 minutes on Xbox, PlayStation, and PC.
Trillogame
09-05-2013, 07:25
Despite our security measures, we have been working around the clock to mitigate the impact of an ongoing denial-of-service attack on our Battlefield 3 game infrastructure over the last several days. While the motives are unclear, the focus of the attack has been interference with network communications preventing access to multiplayer gameplay. At this point, no user data is involved. We share your frustration about the impact this has had to our service and the ability for many of you to play Battlefield 3. We are working tirelessly to mitigate the problem. As a part of our efforts to resolve these issues, we’ve conducted rolling restarts of Battlefield infrastructure servers to apply some updates. Thank you for your patience and support while we work to get everyone back and playing Battlefield 3 as soon as possible. More updates to come. /DICE Team
.....che suona come un ''portate pazienza'' :cry:
già... certo che l'attacco deve essere stato abbastanza consistente.....
temo che si andrà per le lunghe
mi domando chi e perchè sia interessato a danneggiare la EA ...
avanti confessi chi è stato....:D
mattxx88
09-05-2013, 09:08
Io ieri sera dopo un paio di "reconnect" son riuscito a concludere 2 partite :stordita:
paolo.guidx
09-05-2013, 09:36
Io ieri sera dopo un paio di "reconnect" son riuscito a concludere 2 partite :stordita:
Io al contrario ho fatto 3 partite poi non c'è stato verso di entrare in nessun server.
Oh, funziona meglio di mia madre.....:asd: quando dice di smettere non c'è cristi e madonne....:asd:
Crystal Dragon
09-05-2013, 09:54
Han tutte le ragioni, e il mio pieno appoggio :asd: devono far così anche con bf4 finchè non ci daranno modtools e hitreg server side
mattxx88
09-05-2013, 09:55
Io al contrario ho fatto 3 partite poi non c'è stato verso di entrare in nessun server.
Oh, funziona meglio di mia madre.....:asd: quando dice di smettere non c'è cristi e madonne....:asd:
:D Odiose ste mamme :sofico:
sono le lobby delle armi che vogliono il pagamento delle royalties
:read:
Blasco80
09-05-2013, 12:16
Comunque questa storia non è uscita fuori ieri, ma è dal fine settimana che si riscontrano problemi: difatti già domenica campeggiava una bella scritta in cui DICE ammetteva problemi ai server.
Il WantedGov e l'Oscarmike stamani funzionano discretamente bene.. a parte una prima disconnessione, una volta entrato non mi ha kikkato per tutta la mattinata..
Il WantedGov e l'Oscarmike stamani funzionano discretamente bene.. a parte una prima disconnessione, una volta entrato non mi ha kikkato per tutta la mattinata..
MA IO MI SONO RIMONTATO LA POSTAZIONE DI GUIDA, rientrerò in BF3 solo quando sentirò dire che i problemi sono finiti !
Spero tanto che li becchino questi stronzi e che li schiaffino in galera !
io mi consolerò giocando a blackops2 il cui multiplayer è apparso clamorosamente gratis su steam !:eek:
Lo sto scaricando ora !:D :D :D :D
Blasco80
09-05-2013, 21:23
io mi consolerò giocando a blackops2 il cui multiplayer è apparso clamorosamente gratis su steam !:eek:
L'ho appena provato, animato dallo stesso proposito. Non ho parole, più che altro perchè siamo off topic ;)
Fr@ncesco
09-05-2013, 21:43
C'è il free week-end su steam. Comunque parlare di COD nel thread di Battlefield 3 è lo stesso di entrare nella gabbia dei leoni addobbato di vestiti di bistecche e collane di salsiccie appese al collo... buona fortuna :asd:
sniperspa
09-05-2013, 22:08
ma io piuttosto mi farei pure una bella session di cod4 se non fosse che la mia linea fa pietà e il massimo che riesco a giocare è bf3 camperando o elicotterlaggando :asd:
lombrico85
09-05-2013, 22:27
http://battlelog.battlefield.com/bf3/servers/show/bc8fe546-1071-4c5d-98c0-739c87de2e30/RpX-Team-Rapax-Italia-Fast-Respawn/
per piacere....fatevi una partita in questo server...e poi ditemi che gente gioca a bf3...
http://battlelog.battlefield.com/bf3/servers/show/bc8fe546-1071-4c5d-98c0-739c87de2e30/RpX-Team-Rapax-Italia-Fast-Respawn/
per piacere....fatevi una partita in questo server...e poi ditemi che gente gioca a bf3...
Si ha questa cattiva abitudine di additare un server come se fosse una piazzetta di paese dove ci sono sempre i soliti 5 anziani e 5 bambini che si conoscono tutti.
Tralasciando il motivo della tua segnalazione posso dirti che è un luogo comune sbagliato quello di dire.. in quel server solo nabbi.. in quell'altro solo cheater, in quest'altro solo pro.. Per esperienza personale.. come admin di un server da 32 posso dirti che nel mio server giocano dal piu nabbo al piu pro d'Italia.. Poi magari mi sbaglio ma molti di voi giocano nel WantedGov e come vedo ci sono di tutte le razze, dall'evaso di Call of Beauty al veterano di Bf1942.. Capita di trovare la partita con tutti nabbi, cosi come capita con tutti colonnelli, ma non è che se giochi 1 ora in un server e trovi un cheater allora quel server è un server di cittoni.. Giusto una puntualizzazione :D Fai prima a dire cosa ti è successo in quel server da te citato..
Crystal Dragon
10-05-2013, 00:37
Il server del team rapax è veramente adminato dalla peggio feccia. Mai vista una roba del genere, gliel'ho anche detto prima di essere bannato :asd: stateci lontani che sono famosi.
C'è il free week-end su steam. Comunque parlare di COD nel thread di Battlefield 3 è lo stesso di entrare nella gabbia dei leoni addobbato di vestiti di bistecche e collane di salsiccie appese al collo... buona fortuna :asd:
:confused:
A primo impatto sembra fatto meglio BF3, comune anche CoD BO2 non è malaccio è abbastanza divertente per queste 2 ore che ci ho giocato.
E per fortuna l'online funziona a meraviglia a differenza di quello snervante di questi giorni di BF3.
Non capisco cosa ci sia di male a parlarne in fondo sono giochi molto simili, Blackops2 è gratis e BF3 in questi giorni non va.:)
:confused:
A primo impatto sembra fatto meglio BF3, comune anche CoD BO2 non è malaccio è abbastanza divertente per queste 2 ore che ci ho giocato.
E per fortuna l'online funziona a meraviglia a differenza di quello snervante di questi giorni di BF3.
Non capisco cosa ci sia di male a parlarne in fondo sono giochi molto simili, Blackops2 è gratis e BF3 in questi giorni non va.:)
Simili? dai su.. non scherziamo. Al massimo per quelli che giocano solo fanteria.. ovvero quelli che si perdono un buon 60% del gioco vero e proprio.. ma che guardano solo il K/d. Per quelli Bf3 è simile a tutti gli altri Fps.. anzi pure peggio.
Si ha questa cattiva abitudine di additare un server come se fosse una piazzetta di paese dove ci sono sempre i soliti 5 anziani e 5 bambini che si conoscono tutti.
Tralasciando il motivo della tua segnalazione posso dirti che è un luogo comune sbagliato quello di dire.. in quel server solo nabbi.. in quell'altro solo cheater, in quest'altro solo pro.. Per esperienza personale.. come admin di un server da 32 posso dirti che nel mio server giocano dal piu nabbo al piu pro d'Italia.. Poi magari mi sbaglio ma molti di voi giocano nel WantedGov e come vedo ci sono di tutte le razze, dall'evaso di Call of Beauty al veterano di Bf1942.. Capita di trovare la partita con tutti nabbi, cosi come capita con tutti colonnelli, ma non è che se giochi 1 ora in un server e trovi un cheater allora quel server è un server di cittoni.. Giusto una puntualizzazione :D Fai prima a dire cosa ti è successo in quel server da te citato..
Parla degli admin.....
sono stato bannato dal server in 5 minuti perchè scrivevo in chat e facevo comunque 15-0 a piedi su firestorm xD
Crystal Dragon
10-05-2013, 08:22
Ma infatti chi passa il tempo su metro, canali tdm o close quarters fa solo del male a se stesso ed al gioco... cod è infinitamente avanti nel gioco di fanteria, soprattutto per quanto riguarda l'hitreg, l'assenza della soppressione, l'assenza di art direction, e se giocato in promod è anche più skill based.
In più danno fastidio ai veri giocatori di bf, cioè quelli che giocano conquest e che usano i mezzi, perchè quei cretini degli sviluppatori sposteranno ancora di più il target verso i giocatori di cod.
Ma infatti chi passa il tempo su metro, canali tdm o close quarters fa solo del male a se stesso ed al gioco... cod è infinitamente avanti nel gioco di fanteria, soprattutto per quanto riguarda l'hitreg, l'assenza della soppressione, l'assenza di art direction, e se giocato in promod è anche più skill based.
In più danno fastidio ai veri giocatori di bf, cioè quelli che giocano conquest e che usano i mezzi, perchè quei cretini degli sviluppatori sposteranno ancora di più il target verso i giocatori di cod.
COD, non generalizziamo, COD4 forse è vero, ma dal 4 in poi anche lì è meglio starci alla larga, a prescindere che la promod c'è e non c'è, e la community che praticamente non esiste ...
COD, non generalizziamo, COD4 forse è vero, ma dal 4 in poi anche lì è meglio starci alla larga, a prescindere che la promod c'è e non c'è, e la community che praticamente non esiste ...
a parte che stavamo facendo il confroonto Blackops2 vs BF3, e di quello sto parlando, però diciamo che Blackops2 è quasi uguale a MW3, quindi il confronto vale per entrambi.
la cosa che proprio non mi piace di COD è che mentre sei in partita e ti stai pure divertendo iniziano ad arrivare tutti quei missili dall'alto che ammazzano tutti, che veramente rovinano le partite online, che tra l'altro non so riuscito a capire nemmeno come si usano e dove si trovano, ma indubbiamente il male di COD è proprio questo !
Jammed_Death
10-05-2013, 11:35
il problema è che io non riesco a prendere le medaglie da cecchino, assalto e mitragliere perchè gioco in conquest solo come geniere U_U
per tirare razzi ovunque
ps: una volta sono stato kickato da rapax perchè in un fight con l'heli nemico un mio missile è finito nella base usa
kick per baseraping lol
la cosa che proprio non mi piace di COD è che mentre sei in partita e ti stai pure divertendo iniziano ad arrivare tutti quei missili dall'alto che ammazzano tutti, che veramente rovinano le partite online, che tra l'altro non so riuscito a capire nemmeno come si usano e dove si trovano, ma indubbiamente il male di COD è proprio questo !
Sono le Killstreaks (http://www.themodernwarfare3.com/mw3/killstreaks-strike-packages/).. buona lettura :read:
paolo.guidx
10-05-2013, 11:51
Quoto. Il bello di BF è proprio il parco mezzi. Consumare gli scarponi e basta ha poco senso. :o
Sono le Killstreaks (http://www.themodernwarfare3.com/mw3/killstreaks-strike-packages/).. buona lettura :read:
Ti ringrazio, avevo intuito che fosse qualcosa di simile, però ancora mi sfugge come usarli, prendiamone uno semplice come l'UAV da 3 kills, una volta fatte le 3 kills come cavolo si attiva?
Blasco80
10-05-2013, 12:07
Ti ringrazio, avevo intuito che fosse qualcosa di simile, però ancora mi sfugge come usarli, prendiamone uno semplice come l'UAV da 3 kills, una volta fatte le 3 kills come cavolo si attiva?
Cerdo premendo il tasto 3, comunque c'è il thread ufficiale (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2494643&page=78) ;)
Cerdo premendo il tasto 3, comunque c'è il thread ufficiale (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2494643&page=78) ;)
Ecco.. torniamo a noi.. Ho i seguenti problemi con la mia scheda nel muletto ( 560ti oc tf2).. qualcuno sa come risolvere?
Ecco qui: :muro:
http://www.youtube.com/watch?v=9B74MtwphTw&feature=youtu.be
mattxx88
10-05-2013, 13:32
Ecco.. torniamo a noi.. Ho i seguenti problemi con la mia scheda nel muletto ( 560ti oc tf2).. qualcuno sa come risolvere?
Ecco qui: :muro:
http://www.youtube.com/watch?v=9B74MtwphTw&feature=youtu.be
non sei il primo che riporta sti problemi provato varie release di driver? ps ce il ed tecnico :)
paolo.guidx
10-05-2013, 13:33
Con gli altri giochi tutto ok?
Driver?
Quoto. Il bello di BF è proprio il parco mezzi. Consumare gli scarponi e basta ha poco senso. :o
Io gioco solo infantry :stordita: qualche lav e tank ovviamente lo faccio ma non ci sto sicuramente dentro tutta la partita......aerei ed ely invece nada, sono una bora..........l'AA mobile è il mio amore, troppo divertente quando ely e caccia iniziano ad essere fastidiosi, ma se trovi quelli bravi duri poco....
Quindi anche oggi abbiamo problemi sui server? E io che volevo uscire fra un'ora e farmi un paio di ore di ferie online :muro:
mattxx88
10-05-2013, 13:42
Io gioco solo infantry :stordita: qualche lav e tank ovviamente lo faccio ma non ci sto sicuramente dentro tutta la partita......aerei ed ely invece nada, sono una bora..........l'AA mobile è il mio amore invece....
Quindi anche oggi abbiamo problemi sui server? E io che volevo uscire fra un'ora e farmi un paio di ore di ferie online :muro:
se ti butta fuori fai reconnect un paio di volte e dovrebbe andare, ieri sera son riuscito a fare 2 partite complete :D :winner:
se ti butta fuori fai reconnect un paio di volte e dovrebbe andare, ieri sera son riuscito a fare 2 partite complete :D :winner:
Io come dicevo prima ho messo via i problemi fino a domenica giocando al gratuito Blackops 2 che non è affatto male !:D
mattxx88
11-05-2013, 10:29
Io come dicevo prima ho messo via i problemi fino a domenica giocando al gratuito Blackops 2 che non è affatto male !:D
nah per me cod è morto col 4
edit: anche ieri dopo i primi capircci iniziali son riuscito a fare 3 partite ;)
ma io ho saltato vari capitoli dal primo CoD sono passato direttamente a MW2 e MW3 e ora con la versione gratuita di Blackops.
Non è la prima volta che sento dire che CoD4 è il miggliore, ma cosa avrebbe in più dei recenti capitoli???
mattxx88
11-05-2013, 10:36
ma io ho saltato vari capitoli dal primo CoD sono passato direttamente a MW2 e MW3 e ora con la versione gratuita di Blackops.
Non è la prima volta che sento dire che CoD4 è il miggliore, ma cosa avrebbe in più dei recenti capitoli???
ha segnato una "nuova" generazione di fps dopo i fasti dei vari unreal e quake imho
e non era pieno di lamerate come moab e cazzatine varie
poi aveva modalità adatte al competitivo ps gustati gli occhi ;)
http://www.youtube.com/watch?v=pWTAs3HP_VI
chiudo breve OT
edit: anche ieri dopo i primi capircci iniziali son riuscito a fare 3 partite ;)
Secondo voi i problemi di server che ci sono attualmente con BF3 potrebbero essere collegati con battlefield 1943 per xbox 360 visto che da 3 giorni circa mio figlio non riesce a giocare proprio perché da errore la connessione ai server ea?
Secondo voi i problemi di server che ci sono attualmente con BF3 potrebbero essere collegati con battlefield 1943 per xbox 360 visto che da 3 giorni circa mio figlio non riesce a giocare proprio perché da errore la connessione ai server ea?
e' risaputo che sono dovuti ad un attacco hacker !
e' risaputo che sono dovuti ad un attacco hacker !
Si si lo so, solo non ho capito se riguarda solo i server bf3 pc oppure hanno colpito in larga scala compresi server console ecc..... Certo è che i tempi coincidono
Si si lo so, solo non ho capito se riguarda solo i server bf3 pc oppure hanno colpito in larga scala compresi server console ecc..... Certo è che i tempi coincidono
a questo non so risponderti io mi preoccupo solo del mondo PC !:)
a questo non so risponderti io mi preoccupo solo del mondo PC !:)
:D io uguale, ma i figli sono i figli.....
:D io uguale, ma i figli sono i figli.....
QUANTI ANNI HANNO?
QUANTI ANNI HANNO?
Ce ne solo uno, ha 10 anni, dopo aver spopolato con cod sulla wii gli ho regalato per la comunione un xbox 360, e domenica gli do bf3 dopo che per allenamento mentre lo asp giocava appunto a bf1943, fino a 3 giorni fa però, ora non si riesce più ad entrare in partita, ma vista la coincidenza dei problemi che pure io sto avendo con BF3 su PC mi viene il dubbio che ci sia un nesso.....
Blasco80
11-05-2013, 16:01
Ma voi riuscite ad avviarle le partite coop? Mi continua a chiuderle :doh:
gioco da qualche giorno (ovvero quasi subito :asd: ) col jet ed ho questo noiosissimo problema con gli ecm: http://battlelog.battlefield.com/bf3/it/forum/threadview/2832654489786004023/
ovvero, spesso non si attivano quando premo (e ripremo, e ripremo) la X.
ho visto varie lamentele del genere ma nessuna soluzione.
(sì, so come funzionano e no, non è un problema di tempi di ricarica)
se l'attivazione rimane una scommessa mi toccherà tornare ai flares e non ne sono proprio entusiasta...
Per quanto riguarda il problema da me postato con i driver ho risolto tornando ai 314 ufficiali.
gioco da qualche giorno (ovvero quasi subito :asd: ) col jet ed ho questo noiosissimo problema con gli ecm: http://battlelog.battlefield.com/bf3/it/forum/threadview/2832654489786004023/
ovvero, spesso non si attivano quando premo (e ripremo, e ripremo) la X.
ho visto varie lamentele del genere ma nessuna soluzione.
(sì, so come funzionano e no, non è un problema di tempi di ricarica)
se l'attivazione rimane una scommessa mi toccherà tornare ai flares e non ne sono proprio entusiasta...
Sei sicuro che non funzionano? No perchè siccome giochi da qualche giorno puo' darsi che non sei ancora esperto.. A volte sembra che non funzionano perchè se sei col postbruciatore non ti è facile vederli. Ma fai una prova utilizzandoli mentre sei con la visuale all'interno del jet. Li puoi vedere se li hai lanciati perchè prima vedi la scritta ready(ora nn ricordo con esattezza?!) e poi dopo averli lanciati dovrebbe darti Wait(le scritte appaiono sulla cloche).. Poi che siano buggati o no nel fare quello che devono fare questo è un altro discorso gia detto e ridetto.
OdontoKiller
11-05-2013, 21:12
Confermo problemi anche su console, diverse disconnessioni al giorno ed anche di massa.. Sopratutto in mappe di fanteria vieni oneshottato a meraviglia.. O ti rendi conto che te stai shottando.. Decisamente ingiocabile.
Per quanto riguarda il problema da me postato con i driver ho risolto tornando ai 314 ufficiali.
Sei sicuro che non funzionano? No perchè siccome giochi da qualche giorno puo' darsi che non sei ancora esperto.. A volte sembra che non funzionano perchè se sei col postbruciatore non ti è facile vederli. Ma fai una prova utilizzandoli mentre sei con la visuale all'interno del jet. Li puoi vedere se li hai lanciati perchè prima vedi la scritta ready(ora nn ricordo con esattezza?!) e poi dopo averli lanciati dovrebbe darti Wait(le scritte appaiono sulla cloche).. Poi che siano buggati o no nel fare quello che devono fare questo è un altro discorso gia detto e ridetto.
non chiedermi perchè ma ho risolto assegnando un tasto al mouse (eppure i flare da tastiera non mi han mai dato problemi, magari riproverò su altri server..), in compenso vedo che spesso non si va l'animazione in esterna e/o non va il sonoro
non chiedermi perchè ma ho risolto assegnando un tasto al mouse (eppure i flare da tastiera non mi han mai dato problemi, magari riproverò su altri server..), in compenso vedo che spesso non si va l'animazione in esterna e/o non va il sonoro
Per quanto riguarda il sonoro capita random un po' a tutti e su tutti i veicoli, da quelli di terra a heli/jet..
andrew1488
11-05-2013, 23:20
ma.... il lav con l'atgm se prende il posteriore di un altro lav senza reactive lo oneshotta? mi è capitato una volta come vittima e la cosa mi ha sorpreso...
con la reactive invece quanto toglie?
ma.... il lav con l'atgm se prende il posteriore di un altro lav senza reactive lo oneshotta? mi è capitato una volta come vittima e la cosa mi ha sorpreso...
con la reactive invece quanto toglie?
se la reactive è attiva toglie 0 se no come il TOW toglie il79% sulla fiancata e il 100% sul posteriore cmq sono meglio i perforanti sul lav che non vengono fermati dalla reactive e garantiscono una buona continuità di fuoco
sniperspa
12-05-2013, 02:26
Immagino non sia normale che abbia due voci "picchia" una sotto l'altra tra i comandi del jet?!
Need4Speed
12-05-2013, 09:35
Ciao,
c'è da qualche parte un tutorial per iniziare a giocare online?
Intendo più che altro come trovare server o partite per nuovi ed impediti
:D
Blasco80
12-05-2013, 12:05
Ciao,
c'è da qualche parte un tutorial per iniziare a giocare online?
Intendo più che altro come trovare server o partite per nuovi ed impediti
:D
No. Però se imposti il filtro server con alcune parole chiave (come 'noob' o 'training') puoi trovare dei server in cui -in linea teorica- si incentiva la partecipazione di novizi.
Discorso diverso se vuoi far pratica con i mezzi aerei: puoi cominciare con la seconda missione coop per impratichirti con l'elicottero oppure entrare in server vuoti ;)
Need4Speed
12-05-2013, 12:29
Grazie mille :-)
Ho provato due missioni rapide ma mi hanno asfaltato in 20 secondi :-D
Meglio far pratica!
quindi adesso rifunziona tutto?
Giocato stamattina. Quando cerco di collegarmi ad un s rver, mi disconnette un paio di volte, poi però ingrana e riesco a giocare. L'importante è che non butta fuori durante la partita.
Need4Speed
12-05-2013, 16:41
Stamattina e primo pomeriggio andava, anche se ogni tanto facevo fatica a entrare
mattxx88
12-05-2013, 22:51
http://battlelog.battlefield.com/bf3/it/user/haXy-eu/
E questo?? Che mostro! :eek:
ho acquistato oggi il gioco, in attesa di dell'uscita del 4 faro un po di esperienza sul 3 :)
ho preso la base e sta ora scaricando gli aggiornamenti, poi ho visto online che ci sono da acquistare dei pacchetti aggiuntivi.
ma sono indispensabili per giocare online? immagino che mi vengano inibite alcuni server se non li acquisto ho sbaglio?
tutto il multiplayer e gestito da battlelog? si accede da li alle partite?
stasera sono riuscito a fare 1 partita,ma purtoppo era in una mappa immensa dove la facevano da padrone mezzi corazzati e volanti :mad:
ho acquistato oggi il gioco, in attesa di dell'uscita del 4 faro un po di esperienza sul 3 :)
ho preso la base e sta ora scaricando gli aggiornamenti, poi ho visto online che ci sono da acquistare dei pacchetti aggiuntivi.
ma sono indispensabili per giocare online? immagino che mi vengano inibite alcuni server se non li acquisto ho sbaglio?
tutto il multiplayer e gestito da battlelog? si accede da li alle partite?
Puoi acquistare ogni singolo DLC composto da 4 mappe oppure il pacchetto premium che comprende tutti e 5 i DLC (20 mappe). c'è chi preferisce un dlc, chi un altro, quindi è molto soggettiva la scelta.Ah dimenticavo..con le mappe nuove si hanno anche nuove modalità di gioco, dal cattura la bandiera alla modalità spazzino, maestro d'armi, superiorità aerea, scudo corazzato ecc, oltre a nuove armi che un utente normale non ha.
L'online si accede dal facebookLog :D dove oltre al tuo profilo, c'è la lista dei server :read:
Ma voi riuscite ad avviarle le partite coop? Mi continua a chiuderle :doh:
le coop normalmente sono una scommessa, ti si chiude il collegamento 9 volte su 10 ... figurati ora che i server hanno problemi per gli hacker
Blasco80
13-05-2013, 09:24
le coop normalmente sono una scommessa, ti si chiude il collegamento 9 volte su 10 ... figurati ora che i server hanno problemi per gli hacker
Esatto, anche se finalmente ieri son riuscito a finirle sbloccando il G3A3! :D
Puoi acquistare ogni singolo DLC composto da 4 mappe oppure il pacchetto premium che comprende tutti e 5 i DLC (20 mappe). c'è chi preferisce un dlc, chi un altro, quindi è molto soggettiva la scelta.Ah dimenticavo..con le mappe nuove si hanno anche nuove modalità di gioco, dal cattura la bandiera alla modalità spazzino, maestro d'armi, superiorità aerea, scudo corazzato ecc, oltre a nuove armi che un utente normale non ha.
L'online si accede dal facebookLog :D dove oltre al tuo profilo, c'è la lista dei server :read:
perfetta
questa sera provo a fare una partitella.
ma avete un gruppo di hwupgrade? oppure giocate tutti a caso dove capita :P
Esatto, anche se finalmente ieri son riuscito a finirle sbloccando il G3A3! :D
mi manca solo quello.. e penso che non lo sbloccherò.... alla fine ho fatto le coop solo per sbloccare la 93R... volevo provarla visto che mi trovo bene con la G18
Se siete principianti aggiungetemi pure agli amici, ho lo stesso nick di questo forum.
Come accennavo prima la cosa che mi lascia un pò perplesso di questo bel gioco è l'eccessiva grandezza di alcune mappe e la massiccia presenza di mezzi corazzati che influiscono molto le partite.
Per me i mezzi volanti sono inguidabili, anzi se esiste qualche trucchetto per controllarli ve ne sarei grato.
I mezzi terrestri invece si guidano bene, ma non dovrebbero essere così costanti.
Ecco spiegato il motivo per cui sostenevo che alla fine BF3 (pur fatto meglio)assomiglia molto a MW3 o Blackops2, il primo ha questo problema dei mezzi e i secondi hanno invece il problema delle perk troppo esagerate.
Per assurdo nei combattimenti classici mi sono trovato più a mio agio in CoD.
Alla fine questi mezzi dovrebbero essere una variante al gioco e non impostare il gioco solo su quelli.
Crystal Dragon
13-05-2013, 13:00
Se siete principianti aggiungetemi pure agli amici, ho lo stesso nick di questo forum.
Come accennavo prima la cosa che mi lascia un pò perplesso di questo bel gioco è l'eccessiva grandezza di alcune mappe e la massiccia presenza di mezzi corazzati che influiscono molto le partite.
Per me i mezzi volanti sono inguidabili, anzi se esiste qualche trucchetto per controllarli ve ne sarei grato.
I mezzi terrestri invece si guidano bene, ma non dovrebbero essere così costanti.
Ecco spiegato il motivo per cui sostenevo che alla fine BF3 (pur fatto meglio)assomiglia molto a MW3 o Blackops2, il primo ha questo problema dei mezzi e i secondi hanno invece il problema delle perk troppo esagerate.
Alla fine questi mezzi dovrebbero essere una variante al gioco e non impostare il gioco solo su quelli.
In realtà se bf3 fosse un vero bf ci sarebbero molti più mezzi nelle mappe vanilla.
In realtà se bf3 fosse un vero bf ci sarebbero molti più mezzi nelle mappe vanilla.
Ma le mie esperienze si limitano a MW2, MW3, Blackops2 e BF3, e quindi i miei riferimenti sono quelli.
Tra l'altro BF3 l'ho preso da poco e spero che tramite dei filtri si possano scegliere anche mappe per giocare in maniera classica senza i mezzi pesanti.
paolo.guidx
13-05-2013, 13:25
A meno che tu non giochi mappe CQ o solo la modalità DM (mi sembra che avevi la versione liscia) i mezzi ci saranno sempre, o perlomeno qualcuno che li usa. E' il bello di BF. ;)
Non mi ricordo server dove erano vietati (mentre in diversi server sono vietate determinate armi).
A meno che tu non giochi mappe CQ o solo la modalità DM (mi sembra che avevi la versione liscia) i mezzi ci saranno sempre, o perlomeno qualcuno che li usa. E' il bello di BF. ;)
Non mi ricordo server dove erano vietati (mentre in diversi server sono vietate determinate armi).
Non dico che siano brutti i mezzi, anzi sono una bella variante, ma esserci sempre secondo me alla fine stanca, a me acchiappa di più la guerra di fanteria, anche perchè se non hai un lancia razzi o delle mine anticarro, non hai praticamente speranza di sopravvivenza, per non parlare di quelli che sanno guidare gli elicotteri o gli aerei facendo tabula rasa, che ricordano molto le armi esagerate di Mw3 o Blackops2....
Bene che ci siano, ma andrebebro limitate, per il bene delle partite.
Ma le mie esperienze si limitano a MW2, MW3, Blackops2 e BF3, e quindi i miei riferimenti sono quelli.
Tra l'altro BF3 l'ho preso da poco e spero che tramite dei filtri si possano scegliere anche mappe per giocare in maniera classica senza i mezzi pesanti.
in sostanza non hai mai giocato a un FPS degno di questo nome....
bene....
in sostanza non hai mai giocato a un FPS degno di questo nome....
bene....
Se la pensi così rispetto il tuo pensiero, io invece partendo dal niente ho cercato di giocare ai migliori e da alcune mie indagini personali i migliori titoli erano proprio questi, BF3 comrpeso, come la mettiamo?
Come avrai bn intuito nella mia indagine ho scartato a priori FPS ormai datati appartenenti ad altre epoche videoludiche....
sickofitall
13-05-2013, 13:43
aggiunto :)
Per i mezzi volanti l'unica è imparare, tieni presente che i jet non riesco a pilotarli e l'heli ho imparato da poco, prima volavo sempre dritto e non appena facevo una manovra mi schiantavo al suolo :asd:
Se la pensi così rispetto il tuo pensiero, io invece partendo dal niente ho cercato di giocare ai migliori e da alcune mie indagini personali i migliori titoli erano proprio questi, BF3 comrpeso, come la mettiamo?
Come avrai bn intuito nella mia indagine ho scartato a priori FPS ormai datati appartenenti ad altre epoche videoludiche....
non voleva esser una critica, ma una constatazione....
e ovvio che se uno non ha mai giocato senza kilsteak akimbo commando pro, stinger, granate launcher, fucili a pompa che oneshottano a 1km
è ovvio che si trovi spaesato quando si parla di Migliorare gli FPS TOGLIENDO componenti del gioco, per fare spazio a cose che c'erano 10 anni fà...
michael1one
13-05-2013, 19:37
Il povero Red Orchestra 2 non viene neanche considerato :asd:,cmq tra i cod che hai detto preferisco di gran lunga Bad Company 2...
Il povero Red Orchestra 2 non viene neanche considerato :asd:,cmq tra i cod che hai detto preferisco di gran lunga Bad Company 2...
il problema più grande di quel gioco è la mancanza di player...
Warioland
13-05-2013, 20:03
Ciao a tutti,
dopo l'aggiornamento di marzo, non riesco più a giocare online,
se entro in una partita con zero giocatori non succede niente di anomalo, funziona, mentre se entro in una partita in corso con 16 od anche 8 giocatori,dopo pochi secondi mi viene fuori una finestra con scritto: Battlefield 3 ha smesso di funzionare.
L'offline funziona bene.
Qualcuno sa dirmi?
Fr@ncesco
13-05-2013, 21:04
il problema più grande di quel gioco è la mancanza di player...
E' un vero peccato. Hanno deframmentato troppo la comunity con tante modalità... e pensare che ha un sistema di hit-reg perfetto con qualsiasi connessione, balistica avanzata e penetrazione/attraversamento dei proiettili diversificata attraverso i diversi materiali. Se unissero il netcode di RO2 con grafica ed innovazione di BF3, ne uscirebbe il gioco perfetto.
E' un vero peccato. Hanno deframmentato troppo la comunity con tante modalità... e pensare che ha un sistema di hit-reg perfetto con qualsiasi connessione, balistica avanzata e penetrazione/attraversamento dei proiettili diversificata attraverso i diversi materiali. Se unissero il netcode di RO2 con grafica ed innovazione di BF3, ne uscirebbe il gioco perfetto.
beh, oddio, diciamo che il sistema dei danni di RO2 è adatto ai simulatori e basta,
bf è molto più arcade e spero così rimanga per molto tempo...
il fatto che sia arcade non significa che sia per forza facile, anzi, ma solo che lo stile di gioco sia diverso...
BF3 è un gioco da sempre impostato sui mezzi. E' questo che lo differenzia dagli altri fps.
a me acchiappa di più la guerra di fanteria
hai totalmente sbagliato gioco :)
EDIT:
ci sono possibilità di giocare solo fanteria: in CQ ad esempio o nei server dedicati only infantry vedi l' Anr (dove ti consiglio di andare se vuoi skillarti, occhio c'è gente molto forte).
Il battlelog ti permette dei filtri per l'infantry only.
Ma qesto gioco, per come è strutturato, mal si adatta alla fanteria, in primis per il pessimo netcode (hitreg client side).
Battlefield è SOLO conquest e SOLO coi mezzi.
sniperspa
14-05-2013, 09:09
Ciao a tutti,
dopo l'aggiornamento di marzo, non riesco più a giocare online,
se entro in una partita con zero giocatori non succede niente di anomalo, funziona, mentre se entro in una partita in corso con 16 od anche 8 giocatori,dopo pochi secondi mi viene fuori una finestra con scritto: Battlefield 3 ha smesso di funzionare.
L'offline funziona bene.
Qualcuno sa dirmi?
Forse qualcosa è andato male nell'installazione degli aggiornamenti...prova a reinstallarlo
si poi ieri scegliendo i server con modalità di gioco a rotazione ho trovato pure quelle di sola fanteria :)
Per i mezzi volanti proprio non i siamo non riesco a capire come si guidano elicotteri o aerei.....
A proposito la situazione online è migliorata, le disconnessioni ci sono ancora, ma se uno insiste qualche partita la riesce a fare.
Invece sembra morto il quick match e il co-op. :mad:
Rimango perplesso su alcune uccisioni subite, in pieno stile CoD, nel senso che nemmeno fanno in tempo a vedermi che sono già morto, c'è qualcosa che non torna, non c'e' il tempo materiale di prendere la mira e sparare, ma come fanno? Sospetto cheat !?
Crystal Dragon
14-05-2013, 12:14
si poi ieri scegliendo i server con modalità di gioco a rotazione ho trovato pure quelle di sola fanteria :)
Per i mezzi volanti proprio non i siamo non riesco a capire come si guidano elicotteri o aerei.....
A proposito la situazione online è migliorata, le disconnessioni ci sono ancora, ma se uno insiste qualche partita la riesce a fare.
Invece sembra morto il quick match e il co-op. :mad:
Rimango perplesso su alcune uccisioni subite, in pieno stile CoD, nel senso che nemmeno fanno in tempo a vedermi che sono già morto, c'è qualcosa che non torna, non c'e' il tempo materiale di prendere la mira e sparare, ma come fanno? Sospetto cheat !?
E' l'hitreg penoso di cui ti parlavano, sul tuo client il nemico deve ancora sparare, sul suo client il nemico ti ha già colpito e il server ti assegna la morte perchè la ritiene plausibile. Quindi vai da 100% a 0 di vita senza neanche veder sparare il nemico. Per questo fa schifo giocare di fanteria in sto gioco, vince chi fa prefire a caso, chi usa armi con alto rateo di fuoco e chi pinga alto.
E' l'hitreg penoso di cui ti parlavano, sul tuo client il nemico deve ancora sparare, sul suo client il nemico ti ha già colpito e il server ti assegna la morte perchè la ritiene plausibile. Quindi vai da 100% a 0 di vita senza neanche veder sparare il nemico. Per questo fa schifo giocare di fanteria in sto gioco, vince chi fa prefire a caso, chi usa armi con alto rateo di fuoco e chi pinga alto.
che bello sapere queste cose !:mad:
Crystal Dragon
14-05-2013, 12:37
che bello sapere queste cose !:mad:
https://www.youtube.com/watch?v=_p933kkTUNs
sickofitall
14-05-2013, 12:41
infatti ultimamente gioco quasi solo con l'heli, perchè in fanteria mi i verrebbe da spaccare il pc ogni volta :asd:
In fanteria al massimo vado a dar noia ai carri con welder e c4, ed ai mezzi volanti con lo stinger :D
A proposito di mezzi, è normale che i jet ti vengango addosso di proposito e spesso riescono a farti scoppiare l'heli?
Con il tv missile poi è sempre una scommessa, metà delle volte manca il bersaglio oppure non registra correttamente il colpo :(
Crystal Dragon
14-05-2013, 12:43
infatti ultimamente gioco quasi solo con l'heli, perchè in fanteria mi i verrebbe da spaccare il pc ogni volta :asd:
In fanteria al massimo vado a dar noia ai carr con welder e c4, ed ai mezzi volanti con lo stinger :D
A proposito di mezzi, è normale che i jet ti vengango addosso di proposito e spesso riescono a farti scoppiare l'heli?
Con il tv missile poi è sempre una scommessa, metà delle volte manca il bersaglio oppure non registra correttamente il colpo :(
Beh sì se son scarsi invece di impegnarsi per ucciderti ti si rammano contro, a quel punto li insulti. Per evitare che il tv fallisca devi tenere l'interpolation a zero, e mirare su naso o dietro gli f18, e ovunque tranne che sulla pancia e sul fondo schiena i flanker.
boh mi avete demoralizzato a dire queste cose, comunque quali sono le regole base per guidare elicottero o aerei?
Io non capisco perchè dopo poco che sono su si schiantano a terra !
Crystal Dragon
14-05-2013, 12:57
boh mi avete demoralizzato a dire queste cose, comunque quali sono le regole base per guidare elicottero o aerei?
Con l'eli aumenti l'altitudine con la W e la diminuisci con la S, con D e A imbardi, per avanzare inclini in avanti l'eli con il mouse, per andare all'indietro lo inclini all'indietro, per fermarti ti rimetti dritto. Per il jet basta che premi W per andare avanti, per curvare non usi l'imbardata ma usi le frecce dx o sx per rollare e poi vai su col mouse. Questa è la base.
sickofitall
14-05-2013, 12:58
per l'elicottero la miglior cosa è provare provare provare, piazzati su un server vuoto e gira per la mappa (io ho usato caspian border)
Inizia alzandoti ed abbassandoti (w + s), con il mouse controlli l'inclinazione e ti permette di spostarti nella direzione in cui sposti l'heli
Vola alto e solo quando avrai preso un po di confidenza avvicinati sempre di piu al terreno, per poi cominciare a fare slalom tra gli ostacoli (restando sempre a debita distanza)
I tasti A+D si usando per fare lievi correzzioni mentre si mira ed aiutano a virare piu velocemente
Grazie per i consigli e la scuola guida !
Dopo proverò certo che quelal cosa delle freccette dx sx per l'aereo non la avevo mai sentita dire !
ma il gioco non va?
non va ne in singolo ne in multy? cioe per questa storia degli haker non posso far enemmeno la storia in singolo?
ma il gioco non va?
non va ne in singolo ne in multy? cioe per questa storia degli haker non posso far enemmeno la storia in singolo?
in singolo va, come dicevo prima i problemi sono con il multy, ma la situazione sta migliorando....
Aggiornato il battlelog, con tanto di plugin.
Prezioso
14-05-2013, 16:18
ragazzi io ho problemi con il plug in
non riesco ascaricarlo, faccio download ma è tutto nero e non appare da nessun parte salva ecc ecc
ragazzi io ho problemi con il plug in
non riesco ascaricarlo, faccio download ma è tutto nero e non appare da nessun parte salva ecc ecc
http://battlelog-cdn.battlefield.com/cdnprefix/87d309dfc3d9/public/download/battlelog-web-plugins_2.1.3_109.exe
Prezioso
14-05-2013, 16:31
:mano: installato ma non va :\ quando provo ad entrare in un server mi dice che devo installarlo, eppure nella lista dei componenti aggiuntivi c'è
:mano: installato ma non va :\ quando provo ad entrare in un server mi dice che devo installarlo, eppure nella lista dei componenti aggiuntivi c'è
chiudi la tab del battlelog e avviala dalla locandina di BF3 su origin ;)
Salve ragazzi, poco fa abbiamo messo online un server da 32 slot su cui ci piacerebbe far girare le modalità/mappe che vanno per la maggiore.
Voi quali preferite? Se c'è qualcosa che possiamo fare per accontentare altri giocatori e divertirci tutti assieme, ben venga! :)
Il server è il seguente:
http://cache.www.gametracker.com/server_info/95.141.40.14:25440/b_560_95_1.png (http://www.gametracker.com/server_info/95.141.40.14:25440/)
Al momento c'è un mapcycle casuale tdm only ma ripeto, possiamo vedere di mettere qualsiasi cosa possa piacere al momento.
Se volete aggiungermi sul BL-----> Alerazer
Saluti! :cool:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.