PDA

View Full Version : [Thread Ufficiale] Battlefield 3

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 [31] 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72 73 74 75 76 77 78 79 80 81 82 83 84 85 86 87 88 89 90 91 92 93 94 95 96 97 98 99 100 101 102 103 104 105 106 107 108 109 110 111 112 113 114 115

Murphy
14-12-2011, 06:44
Sono ufficialmente incazzato nero, che mi rappresenta sta cosa che devo pagare altri 15€? :mad:

Non sto dicendo che non glieli darò, ma non capisco questa moda di vendere giochi a metà

perchè non hai preso la limited all'inizio?

mircocatta
14-12-2011, 07:18
dlc davvero ben fatto!

Vinnie
14-12-2011, 07:38
Non mi pare proprio... dice conquest large.
Poi ho giocato a strike at karkand di B2K, e nella fabbrica non potevo entrare (c'erano le strisce ecc.).

Deve ovviamente essere l'admin del server ad aggiungerla nella rotation.

Il TTuBBieS fa girare TUTTE le mappe in doppia modalità: RUSH (andata e ritorno), Conquest large (1 turno) e poi di tre mappe (Sharqui, Karkand, Oman) anche in modalità Conquest Assault (andata e ritorno).

PJivan
14-12-2011, 08:18
Ma bene....2 giorni fa compro l'espansione, pago con paypal e ricevo sia la ricevuta di paypal sia la conferma di origin...
Ieri arrivo a casa...provo e tada...sorpresa...mi dice che devo acquistarlo...alora sloggo deleto la cache, reinstallo il gioco...nulla...
scrivo una mail all'assistenza..e per ora nulla...

mha...:muro:

robertomorelli1986
14-12-2011, 08:19
Il TTuBBieS fa girare TUTTE le mappe in doppia modalità: RUSH (andata e ritorno), Conquest large (1 turno) e poi di tre mappe (Sharqui, Karkand, Oman) anche in modalità Conquest Assault (andata e ritorno).

Inizio il mio lavaggio del cervello: togli il rush, togli il rush, togli il ruuuush :sofico:

Ieri ero sul server, da B2K siamo passati a Teheran corsa, tragedia :muro:

tribalspirit
14-12-2011, 08:46
Ma bene....2 giorni fa compro l'espansione, pago con paypal e ricevo sia la ricevuta di paypal sia la conferma di origin...
Ieri arrivo a casa...provo e tada...sorpresa...mi dice che devo acquistarlo...alora sloggo deleto la cache, reinstallo il gioco...nulla...
scrivo una mail all'assistenza..e per ora nulla...

mha...:muro:

in teoria dovrebbe arrivarti una key per attivarlo domani

EDIT: ho notato che chi non ha b2k, non può accedere ai server che hanno mappe b2k in rotazione
io avevo capito ci fosse solo un alert e conseguente kick appena subentravano le mappe

spero che sta cosa sia dovuta ad un problema, altrimenti contiuno ad augurare sofferenze anali al tipo che si è inventato sta cosa

Vinnie
14-12-2011, 08:59
Inizio il mio lavaggio del cervello: togli il rush, togli il rush, togli il ruuuush :sofico:

Ieri ero sul server, da B2K siamo passati a Teheran corsa, tragedia :muro:

Strano dirai, come è strano vedere sempre pieni i metro conquest... eppure :)

robertomorelli1986
14-12-2011, 09:02

Che è troppo frenetica, alla mia età certe modalità non le reggo :doh:

tribalspirit
14-12-2011, 09:05
Che è troppo frenetica, alla mia età certe modalità non le reggo :doh:

io si... ma una volta che ho fatto abbastanza punti e sbloccato abbastanza cose comincerò a fare altre mappe

io la uso come prima mappa alla sera per portare a regime la reattività, poi tutta la sera ad asflatare gente in giro col mio clan :sofico:

Briareos
14-12-2011, 09:17

togli il rush, togli il rush,togli il rush, togli il rush,togli il rush, togli il rush,

non se pò vedè sto rush

PJivan
14-12-2011, 09:20

il punto e che la mail di origin dice che nessun codice e necessario...ma sopratutto il battlelog continua a chiedermi se voglio attivare l'espansione...

dovrebbero essere un filo piu' chiari...

Crystal Dragon
14-12-2011, 09:22
Non mi pare proprio... dice conquest large.
Poi ho giocato a strike at karkand di B2K, e nella fabbrica non potevo entrare (c'erano le strisce ecc.).

A fabbrica mi sa che nessuno ci può andare, le mappe in b2k son tutte conquest assault tranne GULF OF OMAN :cincin: e comunque, levate quelle schifosissime mappe del vanilla, due settimane e ci giocheranno solo i taccagni che non han provato bf2, Karkand 24/7!

michael1one
14-12-2011, 09:34
provata ieri un'oreta devo dire che son fantastiche ste mappe anche se le ho guardate alla veloce :D

Il colmo però è stato di un livello aquila 9...ribadisco 9 :winner: .... il quale voleva distruggere il mio carro con il bulldozer mi son quasi raso al suolo dal ridere ,volevo lasciarlo stare per simpatia ma visto che non demordeva ho dovuto abbatterlo...

quando siete monotoni, non capite di quande bello andare in giro a zonzo col bulldozer a fare leva e a cerche di buttar giù i carri :asd:

EDIT: ho notato che chi non ha b2k, non può accedere ai server che hanno mappe b2k in rotazione
io avevo capito ci fosse solo un alert e conseguente kick appena subentravano le mappe

spero che sta cosa sia dovuta ad un problema, altrimenti contiuno ad augurare sofferenze anali al tipo che si è inventato sta cosa

a me non da fastidio :asd: e poi mi sembra giusto, perchè devi entrare in un serve che quando ci sono le mappe che non hai ti kickano

io quella mappa in conquest large la evito come la peste gioco

Crystal Dragon
14-12-2011, 09:37

Beh ci giocano i nabbi attaccati a k/d e punti, o quelli che a bf non dovrebbero proprio giocarci :asd: e purtroppo son tanti

tribalspirit
14-12-2011, 10:00
a me non da fastidio :asd: e poi mi sembra giusto, perchè devi entrare in un serve che quando ci sono le mappe che non hai ti kickano

non è abbastanza chiaro che non è che voglio giocare alle mappe di b2k senza averne l'autorizzazione (quella arriverà domani), ma vorrei giocare le mappe del gioco base finchè la rotazione non fa subentrare quelle dell'espansione!?
a quel punto se mi kicka mi va bene, è giusto

ma non puoi escludermi totalmente da un server perchè c'ha in rotazione roba dell'espansione

le mappe base devono essere giocabili a priori :muro:

vi rendete conto che l'80% dei server ieri aveva una mappa b2k in rotazione!? chi sta aspettando la key o non ha preso l'espansione che è? un lebbroso? ha pagato come tutti gli altri, magari un po meno, ma proprio perchè giustamente ha voluto tutelarsi un minimo perchè sti busoni della dice sono dei mattacchioni schizofrenici morti di fame

e questo fatto lo dimostra l'ennesima volta

ok stanno facendo un po meglio di bc2, ma da qui ad avere un vero e proprio rispetto per i propri clienti ce ne passa

gd350turbo
14-12-2011, 10:12
chi sta aspettando la key o non ha preso l'espansione che è? un lebbroso? ha pagato come tutti gli altri, magari un po meno,

Non è proprio così...
Chi ha preso la versione base, può giocare alle mappe base, non ti impediscono di giocarci...
Non è che ha pagato meno, anzi quasi sempre ha pagato di più, io con una trentina di euro ho comperato a suo tempo, la key limited europea, quindi italiana, karkand compreso, e senza problemi in seguito ad aggiornamenti.
Mi pare che ora solo karkand costi 15 euro.
Il ragionamento che probabilmente fanno è che chi ha pagato prima ha diritto a giocarci prima.

FroZen
14-12-2011, 10:19
EPIC FAIL ieri notte (ma perchè non vado a dormire :doh: )

In SDM avevo un tizio davanti a me che non mi vede, gli sguscio alle spalle come il miglior Rocco nazionale dei vecchi tempi, gli sono quasi dietro e..........MI BLOCCO in uno scalino alto non più di 5mm e così pugnalo una mosca innocente di passaggio, il tizio si accorge di me e mi apre un buco in pancia con l'attacco solare di Gundam....

Non ho sfasciato la tastiera sul muro perchè era l'una di notte passata :stordita: :stordita: :stordita:

Ma perchè mi incastro ovunque? :cry:

baila
14-12-2011, 10:22
dlc davvero ben fatto!

Concordo :)

trnk28
14-12-2011, 10:22
Non avendo mai giocato a bf2, ieri sera provando le mappe b2k mi son reso conto come poteva essere diverso è più "intelligente" un gamplay tipo di bf2. Lo si intuisce subito vedendo che ci hanno regalato 4 mappe all'aperto, molto votate ad un'azione più strategica che "rambistica", con tanti mezzi, tante possibilità, ottimo equilibrio tra fanteria e mezzi, azioni di attacco oppure posizionamenti strategici di difesa. Tutte queste cose non le trovo in tutte le mappe nuove di bf3, a partire dalle mappe cittadine che detesto e che non giocherò mai più dopo quello che ho visto ieri sera

tribalspirit
14-12-2011, 10:27
Non è proprio così...
Chi ha preso la versione base, può giocare alle mappe base, non ti impediscono di giocarci...
Non è che ha pagato meno, anzi quasi sempre ha pagato di più, io con una trentina di euro ho comperato a suo tempo, la key limited europea, quindi italiana, karkand compreso, e senza problemi in seguito ad aggiornamenti.
Mi pare che ora solo karkand costi 15 euro.
Il ragionamento che probabilmente fanno è che chi ha pagato prima ha diritto a giocarci prima.

nono ho provato a raggiungere il mio clan a bazaar ma mi è stato negato l'accesso perchè c'erano mappe b2k in rotazione

PS: io key limited a meno di 35 non le ho mai viste in giro quando il gioco era appena uscito...
fatto sta che sommando la key + l'espansione ho speso 33,90 €

FroZen
14-12-2011, 10:28
Non avendo mai giocato a bf2, ieri sera provando le mappe b2k mi son reso conto come poteva essere diverso è più "intelligente" un gamplay tipo di bf2. Lo si intuisce subito vedendo che ci hanno regalato 4 mappe all'aperto, molto votate ad un'azione più strategica che "rambistica", con tanti mezzi, tante possibilità, ottimo equilibrio tra fanteria e mezzi, azioni di attacco oppure posizionamenti strategici di difesa. Tutte queste cose non le trovo in tutte le mappe nuove di bf3, a partire dalle mappe cittadine che detesto e che non giocherò mai più dopo quello che ho visto ieri sera

Mah buttare il bambino con l'acqua sporca non và mai bene......un server con RUSH da 64 in Metro non è colpa della DICE, idem per Bazaar.......le trovo molto divertenti in death match, lì hanno un senso ma si sa che il death match non è nella filosofia BF....ma preferisco avere un gioco polivalente che essere vincolato a priori....

devil_mcry
14-12-2011, 10:28

ma dai ma come fai a fare rambo in mappe tipo operation firestorm o caspian? rambo lo puoi fare in metro e in qualche mappa cittadina. io infatti li non ci gioco

gd350turbo
14-12-2011, 10:30

In SDM avevo un tizio davanti a me che non mi vede, gli sguscio alle spalle come il miglior Rocco nazionale dei vecchi tempi, gli sono quasi dietro e..........MI BLOCCO in uno scalino alto non più di 5mm e così pugnalo una mosca innocente di passaggio, il tizio si accorge di me e mi apre un buco in pancia con l'attacco solare di Gundam....

Non ho sfasciato la tastiera sul muro perchè era l'una di notte passata :stordita: :stordita: :stordita:

Anche a me succede spesso...
Molto spesso !

Ieri imbottisco un carro di c4, faccio per andarmene e probabilmente una formica stava attraversando la strada e quindi non riuscivo ad avanzare ovviamente il carrista non era poi così tonto e mi ha cannonizzato sulle gengive...

Poi per fortuna cè stato il famoso black out e sono andato a letto.

UPILU
14-12-2011, 10:30
Eh l'ho vista pure io, credo che siano degli sblocchi appositi per B2K, che vengono gestiti in quell'altra maniera.

Comunque ho controllato ora, in effetti è tutto Conquest assault, il fatto è che a Strike at karkand manca la fabbrica, anzi LE fabbriche!
Ma che cavolo! Come si fa!
Vabbé ... pazienza ma... potevano fare uno sforzo, bastava a non mettere il market, che c'è solo nella versione da 16 di BF2, e mettere una fabbrica, che poi c'è solo che è outbound.

Comunque avete notato che in B2K fa a nascere direttamente sul carro e pure sulle barche?
Non capisco perché nelle mappe BF3 non fa, pensate che lo implementeranno a tutte le mappe?perchè karkand non arriva fino alla fabrica ?

gd350turbo
14-12-2011, 10:33
nono ho provato a raggiungere il mio clan a bazaar ma mi è stato negato l'accesso perchè c'erano mappe b2k in rotazione

PS: io key limited a meno di 35 non le ho mai viste in giro quando il gioco era appena uscito...

Strano...

Esattamente non mi ricordo quanto spesi, era circa una 30ina di euro più o meno quello che hai speso tu...

devil_mcry
14-12-2011, 10:40

io ho pagato i due cofanetti 29 sterline retail
con il cambio euro sterlina dell'epoca veniva circa 34€ però avevo bf2+b2k+specact+una pistola

ok sono cavolate, ma in fondo conveniva cosi perchè ho il cofanetto e quelle 2 cagate di poco valore ma meglio che niente

trnk28
14-12-2011, 10:41
ma dai ma come fai a fare rambo in mappe tipo operation firestorm o caspian? rambo lo puoi fare in metro e in qualche mappa cittadina. io infatti li non ci gioco

Infatti mi riferivo a quelle sole mappe cittadine, ovviamente firestorm caspian e via dicendo sono bellissime. Sono contento ora che il peso delle mappe coddare sia inferiore rispetto a prima nei server mixed, ovvero avremo molte più mappe caratteristiche della serie battlefield. Daccordo anche con chi dice che avere un gioco polivalente sia una cosa positiva, i gusti sono gusti. Io però lo trovo ingiusto nei confronti di chi am il vero gameplay di bf, e credo che quelle trovate siano realizzate per meri motivi di amrketing e concorrenza agguerrita con un'altra famosa serie, ma ci sta anche questo, d'altronde siamo in piena era capitalistica

Briareos
14-12-2011, 10:47
perchè karkand non arriva fino alla fabrica ?

no hanno tolto magazzino e fabbrica, mettendo il mercato a metà tra l'incidente ferroviario e la piazza
e tutto sommato non mi dispiace come modifica,almeno adesso ha senso girare per la città bassa
prima o passavano tutti lungo la ferrovia o dalla collina

cmq forse almeno il magazzino l'avrei lasciato

UPILU
14-12-2011, 10:54
no hanno tolto magazzino e fabbrica, mettendo il mercato a metà tra l'incidente ferroviario e la piazza
e tutto sommato non mi dispiace come modifica,almeno adesso ha senso girare per la città bassa
prima o passavano tutti lungo la ferrovia o dalla collina

cmq forse almeno il magazzino l'avrei lasciatoe io uscivo pazzo per trovare la mappa large :D,peccato ch eanno tolto la fabrica e il magazzino

SiR.OnLy
14-12-2011, 10:58
non ci ho giocato molto..

però mi sembrano strane alcune cose:

1) perkè non hanno aggiunto ribbon conquest assault?
2) perkè da battlelog conquest assault non esiste ma è semplicemente conquest?

3) ma in conquest e conquest large nelle mappe b2k mi sono fumato qualcosa oppure quando si parte le basi sono per metà di una fazione e per metà dell'altra? invece che essere tutte neutre.. ci ho giocato poco ma mi sembra di aver visto ciò..

4) in conquest assault, la squadra senza basi parte con più ticket.. è normale che mentre ci sono i 25 secondi circa di attesa nella mappa, i ticket della fazione senza basi cominciano a diminuire? ieri in una partita siamo partiti a 338 ticket perkè durante il conto alla rovescia stavano già diminuendo.. praticamente 338 a 300, peccato che loro avevano 7 basi..
la diminuzione di ticket non dovrebbe partire quando ci si inizia a muovere?

Briareos
14-12-2011, 11:03
il magazzino è stato una cavolata,per la fabbrica chissene...meglio il mercato in centro per ravvivare
comunque in 64 è l'apoteosi !
devi girare con le mutande di ghisa ad ogni angolo
ieri godevo come un riccio,c'era una differenza mostruosa tra chi conosceva le mappe e chi non aveva mai toccato bf2
gli sgusciavi da tutte le parti per prendere le bandiere e gli sbucavi da tutte le parti con un coltello nelle schiena :D :D :D

la cosa che mi esalta tantissimo è che puoi praticamente entrare in ogni palazzo,appena la gente ci farà l'abitudine diventerà il campionato mondiale Cecchini Vs Rpg

tribalspirit
14-12-2011, 11:04
con il cambio euro sterlina dell'epoca veniva circa 34€ però avevo bf2+b2k+specact+una pistola

ok sono cavolate, ma in fondo conveniva cosi perchè ho il cofanetto e quelle 2 cagate di poco valore ma meglio che niente
le key limited a 34 però erano finite oppure costavano più di 40 euro

ero già perplesso dell'acquisto (come ormai sapete sono rimasto scottato dalla preorder di bc2) quindi ho ripiegato sulla key russa edizione standard che costava come la limited senza l'espansione, ho preso il gioco solo dopo i primi feedback che erano incoraggianti

in effetti il gioco si sta dimostrando meglio di quello che temevo ma la mancanza di rispetto e trasparenza nei confronti del cliente di EA DICE si riconferma

4) in conquest assault, la squadra senza basi parte con più ticket.. è normale che mentre ci sono i 25 secondi circa di attesa nella mappa, i ticket della fazione senza basi cominciano a diminuire? ieri in una partita siamo partiti a 338 ticket perkè durante il conto alla rovescia stavano già diminuendo.. praticamente 338 a 300, peccato che loro avevano 7 basi..

direi che bisogna segnalare

UPILU
14-12-2011, 11:09
il magazzino è stato una cavolata,per la fabbrica chissene...meglio il mercato in centro per ravvivare
comunque in 64 è l'apoteosi !
devi girare con le mutande di ghisa ad ogni angolo
ieri godevo come un riccio,c'era una differenza mostruosa tra chi conosceva le mappe e chi non aveva mai toccato bf2
gli sgusciavi da tutte le parti per prendere le bandiere e gli sbucavi da tutte le parti con un coltello nelle schiena :D :D :D

la cosa che mi esalta tantissimo è che puoi praticamente entrare in ogni palazzo,appena la gente ci farà l'abitudine diventerà il campionato mondiale Cecchini Vs Rpgquesto si :D il mio soldato ieri ballava sul mercato...ma è stato castigato con una pugnalata

tribalspirit
14-12-2011, 11:11
arrivata la key di b2k
vediamo se mi permette già stasera di andare sulle mappe

PJivan
14-12-2011, 11:21
arrivata la key di b2k
vediamo se mi permette già stasera di andare sulle mappe

Come la chiave???
A me dice:

Thank you for ordering on Origin Store. The product that you pre-ordered is now available to either pre-load or download.

Order ID: 1233xxxxxxxx
Product ID: 239xxxxxxxx
Product Name: Battlefield 3 Back to Karkand Expansion Pack
Release Date: 13 December 2011
Digital Rights: No Unlock Code Needed

To enjoy the Back to Karkand Expansion Pack download the latest Battlefield 3™ update from Origin and launch the game.

arwar
14-12-2011, 11:25
Comuqneu sono troppo più belle le mappe di bf2 rispetto a quelle di bf3. Se solo avessero tenuto gli sviluppatori di bf2, avremmo avuto un seguito degno di tale nome.

Benna80
14-12-2011, 11:27
CUT, post sbagliato :D

UPILU
14-12-2011, 11:27
Strano dirai, come è strano vedere sempre pieni i metro conquest... eppure :)ce molta gente che ancora va presso il KD o il grado,vanno li per fare punti,sono stato in un server penso 1000 tiket sono scappato dopo 4 secondi, vedevi volare RPG e 320 a manetta.Cerano medici che ti rianimavano in mezzo al cassino,supporto che ti dava le ammo. e se giochi in un server mix di mappe suplichi per un po di ammo o che un medico di metta al mondo mah :doh:

gd350turbo
14-12-2011, 11:28
la cosa che mi esalta tantissimo è che puoi praticamente entrare in ogni palazzo,appena la gente ci farà l'abitudine diventerà il campionato mondiale Cecchini Vs Rpg

Infatti ieri nel breve giro di ricognizione, prima che crashasse il server, mi sono messo su un tetto, e mi sembrava di essere al tiro al bersaglio, penso di non aver mai ucciso tante persone una dietro l'altra...

UPILU
14-12-2011, 11:31
Come la chiave???
A me dice:

Thank you for ordering on Origin Store. The product that you pre-ordered is now available to either pre-load or download.

To enjoy the Back to Karkand Expansion Pack download the latest Battlefield 3™ update from Origin and launch the game.forse anno fatto come le armi di BC2 senza la key prova ad entrarea qualche mappa BK2

james69
14-12-2011, 11:33

Ho fatto anch'io così ma ho un dubbio ...lo specact sono delle armi particolari giusto ? hai ricevuto un codice per mail o è già tutto compreso ? Te lo chiedo perchè la pistolina mi ricordo di averla ma il resto no ...:confused:

nitro77
14-12-2011, 11:33
belle mappe...

nitro77
14-12-2011, 11:35
belle ma mi sembrano mappe un pò da camperoni per i miei gusti..sarà che no le conoscevo e ci devo fare l'abitudine!

tribalspirit
14-12-2011, 11:37
Come la chiave???
A me dice:

To enjoy the Back to Karkand Expansion Pack download the latest Battlefield 3™ update from Origin and launch the game.

forse anno fatto come le armi di BC2 senza la key prova ad entrarea qualche mappa BK2

infatti credo che prendendola da origin store si dovrebbe abilitare automaticamente sull'account da cui la acquisti

prova a riavviare origin e se ancora non va, vuol dire che si sbloccherà domani

UPILU
14-12-2011, 11:41
belle ma mi sembrano mappe un pò da camperoni per i miei gusti..sarà che no le conoscevo e ci devo fare l'abitudine!forse mi sbaglio ma in tutti spara tutto ci sono i camperoni,il vero problema di sto gioco ce troppo spam di rpg sulla fanteria

francesco12
14-12-2011, 11:58
Non so voi come giudicate l'espansione karkand...ma a me nn esalta molto. Provengo da bf2, e queste nuove mappe anche se dovrei conoscerle molto bene, anzi anche troppo, sono diventate completamente nuove. Sono delle groviere allo stato puro. E' come giocare in campo aperto. Non ti puoi riparare da nessuna parte (e non parlo di camperare). Qua ci sono buchi peggio che in uno scolapasta...vabbè forse bisognerà solo farci l'abitudine. Ma lasciarle così com'erano nn sarebbe stata una cattiva idea.

SiR.OnLy
14-12-2011, 12:01
comunque basta con sta roba di battlefield 2..

questo è battlefield 3.. stop.. è un gioco nuovo..

e karkand è bellissima!
come l'ho apprezzata in battlefield play for free, l'apprezzo di più anche in battlefield 3!

francesco12
14-12-2011, 12:07
beh...nn è proprio così "...basta con bf2..."
Sai, per i veterani che hanno passato una vita sui campi di karkand, jalalabad, wake etc, l'annuncio che queste mappe sarebbero ritornate anche qua, ha reso tutti molto felici. Erano davvero belle mappe e molto accattivanti. Se EA ha creato queste aspettative, poi la reazione non può essere completamente ignorata. Bastava chiamarle in altro modo...tutto qua. A prescindere dal fatto che bf3 è secondo me E' il miglior gioco del genere in circolazione.

nonno1977
14-12-2011, 12:12
Deve ovviamente essere l'admin del server ad aggiungerla nella rotation.

certo che per farmi il giro completo delle mappe e modalità del server devo prendermi ferie, altro che un paio d'ore la sera:D :D vai cosi!!!!!

controlavaggio: lascia rush, lascia rush, lascia rush:p :p

Crystal Dragon
14-12-2011, 12:13
non ci ho giocato molto..

però mi sembrano strane alcune cose:

1) perkè non hanno aggiunto ribbon conquest assault?
2) perkè da battlelog conquest assault non esiste ma è semplicemente conquest?

3) ma in conquest e conquest large nelle mappe b2k mi sono fumato qualcosa oppure quando si parte le basi sono per metà di una fazione e per metà dell'altra? invece che essere tutte neutre.. ci ho giocato poco ma mi sembra di aver visto ciò..

1) Perchè conquest assault è comunque conquest (le mappe non sono conquest assault e conquest head on, sono o uno o l'altro)
2) Stesso motivo di sopra
3) Le mappe sono identiche a bf2, quindi sì, in gulf of oman conquista diretta sono divise fra i due team:
http://media.giantbomb.com/uploads/10/100406/1812995-oman64.jpg
4) è normalissimo, devono scendere a cascata, finchè l'attacco non leva una base.

IlGranTrebeobia
14-12-2011, 12:14
Sai, per i veterani che hanno passato una vita sui campi di karkand, jalalabad, wake etc, l'annuncio che queste mappe sarebbero ritornate anche qua, ha reso tutti molto felici. Erano davvero belle mappe e molto accattivanti. Se EA ha creato queste aspettative, poi la reazione non può essere completamente ignorata. Bastava chiamarle in altro modo...tutto qua. A prescindere dal fatto che bf3 è secondo me E' il miglior gioco del genere in circolazione.

quotizzo :fagiano:

UPILU
14-12-2011, 12:21
Sai, per i veterani che hanno passato una vita sui campi di karkand, jalalabad, wake etc, l'annuncio che queste mappe sarebbero ritornate anche qua, ha reso tutti molto felici. Erano davvero belle mappe e molto accattivanti. Se EA ha creato queste aspettative, poi la reazione non può essere completamente ignorata. Bastava chiamarle in altro modo...tutto qua. A prescindere dal fatto che bf3 è secondo me E' il miglior gioco del genere in circolazione.nella mappa di karkand mancano solo 2 flag,wake l'ho trovato la stessa si e vero cambia graficamente ma le bandiere stanno li,Gulf of Oman l ho giocata poco ma credo che manca una flag,Sharqi Peninsula ho notato solo una flag in più flag F.io come veterano sono rimasto soddisfatto:D

Crystal Dragon
14-12-2011, 12:22
nella mappa di karkand mancano solo 2 flag,wake l'ho trovato la stessa si e vero cambia graficamente ma le bandiere stanno li,Gulf of Oman l ho giocata poco ma credo che manca una flag,Sharqi Peninsula ho notato solo una flag in più flag F.io come veterano sono rimasto soddisfatto:D

A karkand hanno tolto le due flag più ad est della mappa da 64, han aggiunto una flag dove prima c'era il cementificio (ora è una specie di campo sterrato), e poi han aggiunto la flag di mercato che era nella mappa da 16.

SiR.OnLy
14-12-2011, 12:26
4) è normalissimo, devono scendere a cascata, finchè l'attacco non leva una base.

si ma che senso ha che nei 25 secondi che tu sei FERMO ad aspettare, i ticket diminuiscono già?

praticamente, a seconda di com'è settato il server, ti puoi ritrovare con quasi gli stessi ticket degli avversari che hanno tutto..

ripeto, ieri siamo partiti a 338 ticket contro i loro 300..

bo :confused:

tribalspirit
14-12-2011, 12:28
spero in un futuro map pack con gibraltar, suez, cerbere e una tra verdun, shuhia taiba, minsk, sidi power plant, leipzig o remagen
magari introducendo in qualcune di queste una modalità mista conquest rush, sul modello della modalità titan

:(
devo smettere di sognare

UPILU
14-12-2011, 12:35
A karkand hanno tolto le due flag più ad est della mappa da 64, han aggiunto una flag dove prima c'era il cementificio (ora è una specie di campo sterrato), e poi han aggiunto la flag di mercato che era nella mappa da 16.ieri cercavo karkand large con tute le flag 2 post indietro ho scoperto che non cerano quelle flag,pero come mappa non è male

spero in un futuro map pack con gibraltar, suez, cerbere e una tra verdun, shuhia taiba, minsk, sidi power plant, leipzig o remagen
magari introducendo in qualcune di queste una modalità mista conquest rush, sul modello della modalità titan

devo smettere di sognaredevi aspettare per quelle mappe il 2142 con FROSTEBITE2

UPILU
14-12-2011, 12:40
A karkand hanno tolto le due flag più ad est della mappa da 64, han aggiunto una flag dove prima c'era il cementificio (ora è una specie di campo sterrato), e poi han aggiunto la flag di mercato che era nella mappa da 16.questa e simile a BF3 manca una flag qui http://lambdaphalanx.files.wordpress.com/2011/03/bf3-bf2-strike-at-karkand-map.jpg?w=630&h=630

tribalspirit
14-12-2011, 12:42
ieri cercavo karkand large con tute le flag 2 post indietro ho scoperto che non cerano quelle flag,pero come mappa non è male

devi aspettare per quelle mappe il 2142 con FROSTEBITE2

eccone un altro che sogna :D

perchè dove sta scritto che lo faranno?

ci sono indiscrezioni che dicono che stanno pensando ad un battlefield 4 in pieno stile uscite ravvicinate alla cod :doh:

se quelle voci sono una boiata, cosa che spero, è più probabile un bc3 che uno sparatutto futuristico, visto il floppone del 2142 nonostant che per molti aspetti fosse nettamente superiore a bf2

la gente vuole usare equipaggiamento militare moderno

venax
14-12-2011, 12:52
complimenti alla DICE per non aver distrutto le mappe di BF2 ;)

speriamo in altri dlc magari dragon valley:sbavvv:

Predator_1982
14-12-2011, 13:01
Non so voi come giudicate l'espansione karkand...ma a me nn esalta molto. Provengo da bf2, e queste nuove mappe anche se dovrei conoscerle molto bene, anzi anche troppo, sono diventate completamente nuove. Sono delle groviere allo stato puro. E' come giocare in campo aperto. Non ti puoi riparare da nessuna parte (e non parlo di camperare). Qua ci sono buchi peggio che in uno scolapasta...vabbè forse bisognerà solo farci l'abitudine. Ma lasciarle così com'erano nn sarebbe stata una cattiva idea.

beh però con l'alta distruttibilità degli edifici, trovare ripari è difficile in tutte le mappe di BF3

Murphy
14-12-2011, 13:04
sempre a lamentarvi?:D

e se si distrugge perchè si distrugge se non cade a pezzi fa schifo, ma sarete mai contenti?:sofico:

Predator_1982
14-12-2011, 13:07
sempre a lamentarvi?:D

e se si distrugge perchè si distrugge se non cade a pezzi fa schifo, ma sarete mai contenti?:sofico:

no ma infatti, quel che mi piace di BF3 è il suo buon realismo...tranne per i voli dei jet che son pietosi :fagiano:

freddye78
14-12-2011, 13:09
comunque sta cosa che chi non ha le mappe del DLC non può proprio entrare nei server dove quest'ultime sono inserite nella rotazione, impedendo di giocare anche alle mappe "di serie" è una vera e propria discriminazione!praticamente non ti lascia alcuna scelta..sei obbligato ad acquistarlo se vuoi continuare a giocare online...
figuriamoci ora i server senza queste mappe probabilmente si conteranno sulle dita di una mano...trovo che sia un comportamento veramente molto scorretto :mad:

mircocatta
14-12-2011, 13:10
domanda banale: ma wake island è una mappa di bf2 che a sua volta è stata presa da bf 1942 ? ricordo una mappa molto simile nel primo battlefield nell'oceano pacifico..

Murphy
14-12-2011, 13:23
comunque sta cosa che chi non ha le mappe del DLC non può proprio entrare nei server dove quest'ultime sono inserite nella rotazione, impedendo di giocare anche alle mappe "di serie" è una vera e propria discriminazione!praticamente non ti lascia alcuna scelta..sei obbligato ad acquistarlo se vuoi continuare a giocare online...
figuriamoci ora i server senza queste mappe probabilmente si conteranno sulle dita di una mano...trovo che sia un comportamento veramente molto scorretto :mad:

per curisoità perchè non hai preso la limited?

nella ricerca si può eslcudere i server con i dlc nuovi.

venax
14-12-2011, 13:25
beh però con l'alta distruttibilità degli edifici, trovare ripari è difficile in tutte le mappe di BF3

una cosa che mi ha deluso e che su wake island non si puo distruggere il ponte :mad: cosa che si poteva fare prima

futu|2e
14-12-2011, 13:30

Per forza di cose ne resteranno una miseria alla fine.

freddye78
14-12-2011, 13:31

per un errore...credevo di aver acquistato la limited e invece ho preso la liscia..preso all'estero in DD quindi no possibilità di cambio

lo so che si può escludere, ma non cambia il fatto che ce ne saranno pochissimi senza le nuove mappe..saranno per lo più con mappa fissa/solo urbane, insomma server con particolari impostazioni

jolly74
14-12-2011, 13:33

:asd: Mi hai fatto sghignazzare di brutto in ufficio , tanto che il collega mi ha chiesto cosa leggevo di così divertente.
Beh pensa te che al 90% ero proprio io quel tizio , perchè la stessa scena a parti inverse (chiaramente ) è capitata a me . mi sono girato e vedo uno che tirava coltellate a vuoto (dentro di me mi sono chiesto , ma che beep fa sto qui , aspetto che gli scarico addosso un bel caricatore di supposte :asd: ) e così è stato. Il mio nick è jollypowa , ti risulta potessi essere io ?

freddye78
14-12-2011, 13:34
Per forza di cose ne resteranno una miseria alla fine.

appunto..nessuno si è lamentato nei forum DICE?il DLC dovrebbe essere un optional che uno può essere libero di decidere se comprarlo o no, mentre in questo modo il gioco senza karkand è praticamente castrato e quasi ingiocabile, dato che esclude chi non lo compra dal 99% dei server..
mi pare strano che in america dove fanno class action per ogni minchiata nessuno protesti per sta cosa che è praticamente una patch a pagamento?

Walterpupaz
14-12-2011, 13:37
per un errore...credevo di aver acquistato la limited e invece ho preso la liscia..preso all'estero in DD quindi no possibilità di cambio

lo so che si può escludere, ma non cambia il fatto che ce ne saranno pochissimi senza le nuove mappe..saranno per lo più con mappa fissa/solo urbane, insomma server con particolari impostazioni

Per principio sono assolutamente d'accordo con te. Se il server cicla le mappe, quelle non DLC dovresti poterle giocare. Eventualmente sloggarti su quelle nuove. Il comportamento attuale è discriminatorio.

Come consiglio invece, investi sul DLC che ne vale la pena.
Per il lavoro fatto e per quello che offre il mercato, se li meritano.

gd350turbo
14-12-2011, 13:38
Bisognerebbe vedere le percentuali di quelli che hanno preso la limited...

Sè è maggiore del 50%, la vedo dura !

freddye78
14-12-2011, 13:43
Per principio sono assolutamente d'accordo con te. Se il server cicla le mappe, quelle non DLC dovresti poterle giocare. Eventualmente sloggarti su quelle nuove. Il comportamento attuale è discriminatorio.

Come consiglio invece, investi sul DLC che ne vale la pena.
Per il lavoro fatto e per quello che offre il mercato, se li meritano.

guarda per una ragione di principio non compro mai DLC perchè li trovo una presa in giro, ma ora mi vedo costretto a farlo se voglio continuare a giocarci..certo è che mi girano parecchio e la tentazione di disinstallare il gioco è forte..non tanto per i 15 euro ma per una questione di principio tanto più che io il gioco l'ho acquistato regolarmente e,correggetemi se mi sbaglio, non ho visto da nessuna parte l'avvertenza che se compri la liscia poi dovrai comprare i DLC per poter continuare a giocare al 100% l'online..

Bisognerebbe vedere le percentuali di quelli che hanno preso la limited...

Sè è maggiore del 50%, la vedo dura !

fossero anche 99% non vedo perchè l'1% che ha pagato regolarmente il gioco debba venire tagliato fuori perchè non può/vuole spendere altri soldi per il DLC...
mi auguro che ci siano numerose proteste e DICE provveda con una patch a togliere questo blocco..

gd350turbo
14-12-2011, 13:51
fossero anche 99% non vedo perchè l'1% che ha pagato regolarmente il gioco debba venire tagliato fuori perchè non può/vuole spendere altri soldi per il DLC...mi auguro che ci siano numerose proteste e DICE provveda con una patch a togliere questo blocco..

Se per questo non la vedo pure io...

ma probabilmente ragionano con il criterio della maggioranza...
In quanti hanno preso la limited ?
10% ?
70%
ed agiscono di conseguenza !

freddye78
14-12-2011, 13:53
Se per questo non la vedo pure io...

ma probabilmente ragionano con il criterio della maggioranza...
In quanti hanno preso la limited ?
10% ?
70%
ed agiscono di conseguenza !

pensaci bene, questa discriminazione la subirete anche voi che avete preso la limited quando eventualmente dovesser uscire un altro DLC, perchè pure voi sarete costretti a comprarlo per poter continuare a giocarci..ti pare corretto un comportamento del genere?

Zappz
14-12-2011, 13:55
Secondo me sono sempre stati molto chiari ed onesti sul discorso DLC, dal momento che ne avevano aticipato l'esistenza molti mesi prima che uscisse il gioco ed era anche molto chiaro il vantaggio di comprare la limited... Ora non ha veramente senso lamentarsi di questa cosa, chi non ha voluto pagare prima paga ora, oppure si adegua ai pochi server base.

!fazz
14-12-2011, 13:57
incuriosito ho provato karnak stamane presto per una ventina di minuti (mezza partita)

come mappa è carina anche solo giocando senza compagni in ts, immagino in ts che spettacolo c'è una pleteora di mezzi sia aerei che terresti dovrebbe essere il regno del soflam se usato correttamente

alla fine ho giocato per girare la mappa e fare supporto antielicotteri e mi è pure capitata una cosa strana

vedo un elicottero, gli sgancio nel retrotreno un sam il sam corre corre corre detona qualche metro dietro all'eli e l'eli non si è fatto niente ma ho killato un giocatore: LOL :D :D

con un altro igla invece multikill da 4 persone :D:D:D:D

freddye78
14-12-2011, 13:58
Secondo me sono sempre stati molto chiari ed onesti sul discorso DLC, dal momento che ne avevano aticipato l'esistenza molti mesi prima che uscisse il gioco ed era anche molto chiaro il vantaggio di comprare la limited... Ora non ha veramente senso lamentarsi di questa cosa, chi non ha voluto pagare prima paga ora, oppure si adegua ai pochi server base.

hanno detto chiaramente che chi non prendeva la limited poi all'uscita di Karkand non poteva entrare nei server con queste mappe in rotazione?se l'hanno detto alzo le mani

freddye78
14-12-2011, 14:00
vedo un elicottero, gli sgancio nel retrotreno un sam il sam corre corre corre detona qualche metro dietro all'eli e l'eli non si è fatto niente ma ho killato un giocatore: LOL :D :D

solita hitbox approssimativa :)

!fazz
14-12-2011, 14:05
hanno detto chiaramente che chi non prendeva la limited poi all'uscita di Karkand non poteva entrare nei server con queste mappe in rotazione?se l'hanno detto alzo le mani

prima dell'uscita ho sentito entrambe le versioni sia che kickava sia che non lasciava accedere ma comunque server bf3 vanilla rimarranno sicuramente online quantomeno quelli pubblici, per quelli privati, dipende da cosa decidono i vari admin

Zappz
14-12-2011, 14:05

A me sembrava piu' che ovvio ed e' anche la decisione piu' giusta...
Fare il contrario, cioe' kikkare i giocatori senza dlc quando parte la mappa, si verrebbe a creare un problema di svuotamento del server in cui si sta giocando ed andrebbe a compromettere la continuita' di gioco... Per esempio, sei in un server da 64 con una caspian, poi passa ad una mappa del dlc magari kikkando 40 player ci si ritroverebbe a giocare in 20 e dover aspettare di nuovo che il server si torni a riempire per avere una buona giocabilita', così farebbe proprio schifo.

freddye78
14-12-2011, 14:09
Fare il contrario, cioe' kikkare i giocatori senza dlc quando parte la mappa, si verrebbe a creare un problema di svuotamento del server in cui si sta giocando ed andrebbe a compromettere la continuita' di gioco... Per esempio, sei in un server da 64 con una caspian, poi passa ad una mappa del dlc magari kikkando 40 player ci si ritroverebbe a giocare in 20 e dover aspettare di nuovo che il server si torni a riempire per avere una buona giocabilita', così farebbe proprio schifo.

non mi pare che in passato con questa modalità ci fossero stati questi problemi..tieni conto che poi che c'è sempre qualcuno in coda quando il server è pieno quindi il ricambio ci sarebbe comunque..imho il problema non sussisterebbe

totalitarianmight
14-12-2011, 14:10

D'accordissimo.

Inoltre, quelli che hanno preordinato la limited hanno accordato a EA e DICE molta fiducia, è normale che adesso ci becchiamo alcuni "privilegi".

freddye78
14-12-2011, 14:11
prima dell'uscita ho sentito entrambe le versioni sia che kickava sia che non lasciava accedere ma comunque server bf3 vanilla rimarranno sicuramente online quantomeno quelli pubblici, per quelli privati, dipende da cosa decidono i vari admin

ovviamente..spero che comunque una possibilità di scelta ci sia ancora e qualche server pubblico decente ci sia ancora

tribalspirit
14-12-2011, 14:16

avevano detto che si poteva entrare nei server con le mappe karkand se questi stavano facendo girare una mappa del vanilla... ci doveva essere all'inizio solo un avviso che si sarebbe stati kickati al momento della mappa espansione

spero che questa cosa sia il solito bug... se è intenzionale sono da dare alle fiamme

niente class action... ultimamente nel mondo dei videogiochi tutti mettono clausole in maniere che all'installazione delle robe si rinuncia a fare class action, troppa gente stava cominciando a scazzarsi delle vaccate buggate, sovraprezzate e non finite che sti pagliacci vendono

D'accordissimo.

Inoltre, quelli che hanno preordinato la limited hanno accordato a EA e DICE molta fiducia, è normale che adesso ci becchiamo alcuni "privilegi".

non è una questione di privilegio perchè si poteva prendere la limited anche dopo l'uscita del gioco
sono sempre a lamentarsi che la gente li critica, ma forse è perchè non trattano la gente come pezze da piedi

activison, sarà quello che sarà, ma almeno su quello che vende è chiara: mw3 sarebbe stato come i precedenti con qualche ritocco e aggiunta qua è là, prendere o lasciare. Fatti, non hype.

gd350turbo
14-12-2011, 14:17
pensaci bene, questa discriminazione la subirete anche voi che avete preso la limited quando eventualmente dovesser uscire un altro DLC, perchè pure voi sarete costretti a comprarlo per poter continuare a giocarci..ti pare corretto un comportamento del genere?

Giusto secondo concetti etici, no...

Giusto secondo concetti commerciali, si...

Secondo te alla dice quale seguono ?

La dice, fa i giochi per fare soldi, non perchè loro sono buoni giusti ed onesti, quindi cercano in tutti i modi di prenderne quanti più possibile e in tutti i modi possibili...

freddye78
14-12-2011, 14:21
Giusto secondo concetti etici, no...

Giusto secondo concetti commerciali, si...

Secondo te alla dice quale seguono ?

ovvio, ma la vogliamo finire di accettare supinamente questi comportamenti scorretti?tutti a comprare DLC senza fiatare?

Vinnie
14-12-2011, 14:23
il vero problema di sto gioco ce troppo spam di rpg sulla fanteria

è l'unica cosa che mi da fastidio, ma più che altro solo in alcune mappe. In metro ad esempio: tutto è lecito :asd:

freddye78
14-12-2011, 14:25
avevano detto che si poteva entrare nei server con le mappe karkand se questi stavano facendo girare una mappa del vanilla... ci doveva essere all'inizio solo un avviso che si sarebbe stati kickati al momento della mappa espansione

spero che questa cosa sia il solito bug... se è intenzionale sono da dare alle fiamme

niente class action... ultimamente nel mondo dei videogiochi tutti mettono clausole in maniere che all'installazione delle robe si rinuncia a fare class action, troppa gente stava cominciando a scazzarsi delle vaccate buggate, sovraprezzate e non finite che sti pagliacci vendono

hai per caso provato a vedere se ci sono server pubblici senza le mappe del DLC?

gd350turbo
14-12-2011, 14:27
ovvio, ma la vogliamo finire di accettare supinamente questi comportamenti scorretti?tutti a comprare DLC senza fiatare?

E torniamo al discorso delle percentuali...

Tu inizia dando il buon esempio e forse ti seguiranno...

Io non ho ancora preso un dlc, solo la key limited...

freddye78
14-12-2011, 14:27
è l'unica cosa che mi da fastidio, ma più che altro solo in alcune mappe. In metro ad esempio: tutto è lecito :asd:

basta trovare un server che lo proibisca..l'ultima volta ne ho trovato uno italiano che in metro/bazaar kickava subito chi veniva beccato a spammare con RPG e SMAW..una goduria :D

Zappz
14-12-2011, 14:30

Hanno lavorato per fare delle mappe ed hanno deciso di far pagare il loro lavoro 15 euro... cosa c'e' di scorretto? La DICE e' un azienda oppure una societa' di beneficenza?

Se ci sono sia server pubblici con dlc e senza (non ho verificato), non vedo la discriminazione...

Ovviamente nei server privati i gestori decidono di fare quello che vogliono e la dice non ha voce in capitolo.

Zappz
14-12-2011, 14:32

A me, ogni tanto, piace fare una metro di puro spam rpg... mi ricorda i tempi di quake 2 :D

!fazz
Hanno lavorato per fare delle mappe ed hanno deciso di far pagare il loro lavoro 15 euro... cosa c'e' di scorretto? La DICE e' un azienda oppure una societa' di beneficenza?

Se ci sono sia server pubblici con dlc e senza (non ho verificato), non vedo la discriminazione...

Ovviamente nei server privati i gestori decidono di fare quello che voglione e la dice non ha voce in capitolo.

ovviamente si che ci sono server pubblici senza il dlc

freddye78
E torniamo al discorso delle percentuali...

Tu inizia dando il buon esempio e forse ti seguiranno...

Io non ho ancora preso un dlc, solo la key limited...

infatti la mia idea è di non prenderlo..stasera voglio vedere se c'è qualche server decente dove si può giocare e capire se effettivamente sto lock è una cosa voluta o un bug..nel primo caso disistallo il gioco e tanti saluti a Dice..per quanto mi riguarda non avranno più i miei soldi..per quanto possa essere una goccia nel mare

tribalspirit
14-12-2011, 14:33
hai per caso provato a vedere se ci sono server pubblici senza le mappe del DLC?

ho guardato e ho trovato solo i soliti bazaar e metro da 64
vabbè che sono ottimi come riscaldamento ma tutta la serata così si esce di testa

basta trovare un server che lo proibisca..l'ultima volta ne ho trovato uno italiano che in metro/bazaar kickava subito chi veniva beccato a spammare con RPG e SMAW..una goduria :D

o proibiscono rpg/smaw E m320 E usas+frag o tutto è lecito
niente vie di mezzo o evito il server

freddye78
14-12-2011, 14:34
edit

freddye78
14-12-2011, 14:35

Ovviamente nei server privati i gestori decidono di fare quello che vogliono e la dice non ha voce in capitolo.

se è così mi sta benissimo...bisognerebbe appurarlo..in caso contrario è una discriminazione bella e buona altrochè

Zappz
14-12-2011, 14:37

Nel server GOV kikkano chi usa l'rpg sulla fanteria (sopratutto se fai scoppiare l'admin :D ), pero' tutto il resto e' lecito, percio' si puo' spammare a nastro con l'm320...

freddye78
14-12-2011, 14:38
ho guardato e ho trovato solo i soliti bazaar e metro da 64
vabbè che sono ottimi come riscaldamento ma tutta la serata così si esce di testa

solo da 64? :eek:

no credimi, queste mappe anche solo senza lo spam di RPG e SMAW sulla fanteria diventano già parecchio più godibili..

Crystal Dragon
14-12-2011, 14:41
infatti la mia idea è di non prenderlo..stasera voglio vedere se c'è qualche server decente dove si può giocare e capire se effettivamente sto lock è una cosa voluta o un bug..nel primo caso disistallo il gioco e tanti saluti a Dice..per quanto mi riguarda non avranno più i miei soldi..per quanto possa essere una goccia nel mare

Una cosa che non hai capito è che la dice non ha imposto proprio nulla, anzi ha accettato di fare server con mappe mischiate dopo la richiesta della community, se poi le mappe come in questo caso sono anni luce avanti alle vanilla, è normale che quei server svaniranno, è la community che lo vuole, se tu vuoi giocare a quelle mappe ti noleggi un server, i clan sono liberi di fare quello che vogliono sul loro server.

freddye78
14-12-2011, 14:50
Una cosa che non hai capito è che la dice non ha imposto proprio nulla, anzi ha accettato di fare server con mappe mischiate dopo la richiesta della community, se poi le mappe come in questo caso sono anni luce avanti alle vanilla, è normale che quei server svaniranno, è la community che lo vuole, se tu vuoi giocare a quelle mappe ti noleggi un server, i clan sono liberi di fare quello che vogliono sul loro server.

forse non mi sono spiegato bene..sono d'accordissimo che i clan con i loro server privati possono fare quello che vogliono ci mancherebbe!

il mio discorso è solamente riferito ai server pubblici che dovrebbero essere aperti a tutti, con o senza DLC, senza alcun lock, come si è sempre fatto da che esiste il gioco online..e non mi pare che questa cosa crei chissà che problemi..

tribalspirit
14-12-2011, 14:54
solo da 64? :eek:

no credimi, queste mappe anche solo senza lo spam di RPG e SMAW sulla fanteria diventano già parecchio più godibili..

sono preferenze, io non amo le vie di mezzo

questo è un discorso giusto
certo che alle volte quando trovi sti cavilli sembra che hai azioni alla dice :asd:

cmq il gioco è stato acquistato per giocare in qualunque versione alle mappe base, quindi le mappe base devono essere accessibili a tutti, indipendentemente da quello che viene dopo, inoltre hanno detto una cosa e puntualmente fanno il contrario...
ma ti sembra corretto che un'azienda si permetta di dire cose che poi non rispetta o cambia all'ultimo momento dicendo o è così o è così!, senza alcuna giustificazione???

freddye78
14-12-2011, 14:58
cmq il gioco è stato acquistato per giocare in qualunque versione alle mappe base, quindi le mappe base devono essere accessibili a tutti, indipendentemente da quello che viene dopo, inoltre hanno detto una cosa e puntualmente fanno il contrario...
ma ti sembra corretto che un'azienda si permetta di dire cose che poi non rispetta o cambia all'ultimo momento dicendo o è così o è così!, senza alcuna giustificazione???

esattamente quello che intendo :)

robertomorelli1986
14-12-2011, 15:00
solita hitbox approssimativa :)

In realtà può anche succedere (ho visto un video qualche settimana fa, perdonami se non te lo trovo al momento) dove uno lancia il missile e, nella traettoria, passa in mezzo qualcosa che viene colpita. Questo tizio in pratica mirava a un carro spottato col SOFLAM, lancia e il missile, salendo, becca un jet che passava proprio in quel momento sopra di lui, facendolo esplodere. Incredibile ma vero :sofico:

freddye78
14-12-2011, 15:05
In realtà può anche succedere (ho visto un video qualche settimana fa, perdonami se non te lo trovo al momento) dove uno lancia il missile e, nella traettoria, passa in mezzo qualcosa che viene colpita. Questo tizio in pratica mirava a un carro spottato col SOFLAM, lancia e il missile, salendo, becca un jet che passava proprio in quel momento sopra di lui, facendolo esplodere. Incredibile ma vero :sofico:

immagino le bestemmie del tizio nell'aereo :D

Alkadia2977
14-12-2011, 15:05

a me è capitata una cosa simile solo che sopra la testa avevo un eli. Ho lanciato il missile e mi ha dato immediatamente due kill e distruizione mezzo... mi sono detto "veloce 'sto razzo"...dopo qualche secondo mi è franata di fianco la carcassa dell'eli e ho capito :D

freddye78
14-12-2011, 15:07
a me è capitata una cosa simile solo che sopra la testa avevo un eli. Ho lanciato il missile e mi ha dato immediatamente due kill e distruizione mezzo... mi sono detto "veloce 'sto razzo"...dopo qualche secondo mi è franata di fianco la carcassa dell'eli e ho capito :D

:rotfl:

VirusITA
14-12-2011, 15:09
Credo sia successo a Light qualche sera fa: carro spottato col soflam, parte il javelin ma si schianta contro una casa: risultato 3 kill :asd:

SIRONE
14-12-2011, 15:39

Quotozzo! ;)

Briareos
14-12-2011, 15:42

unico discorso valido

cmq il gioco è stato acquistato per giocare in qualunque versione alle mappe base, quindi le mappe base devono essere accessibili a tutti,

Questa è una Tua idea ,un azienda o tutti gli altri utenti non devono certo adeguarsi a quello che tu ritieni necessariamente giusto
i server con le mappe base ci sono,se vuoi giocare per quello che hai pagato ne hai la possibilità
la gente col server privato paga per goderselo, non devono certo rovinarsi il gameplay e svuotarsi a fisarmonica il server per i tuoi comodi o perchè tu non hai voluto prendere la limited o il dlc

son belle polemiche del casso

freddye78
14-12-2011, 15:47
Questa è una Tua idea ,un azienda o tutti gli altri utenti non devono certo adeguarsi a quello che tu ritieni necessariamente giusto
i server con le mappe base ci sono,se vuoi giocare per quello che hai pagato ne hai la possibilità
la gente col server privato paga per goderselo, non devono certo rovinarsi il gameplay e svuotarsi a fisarmonica il server per i tuoi comodi o perchè tu non hai voluto prendere la limited o il dlc

son belle polemiche del casso

non hai capito..si sta parlando dei server PUBBLICI e sul fatto che se non hai preso il DLC in nemmeno questi si può accedere se in rotazione ci sono le mappe di karkand..cosa che,pare, DICE invece avesse assicurato che fosse possibile, venendo kickati appena caricava una delle nuove mappe
su quelli privati nessuno ha da eccepire :)

SIRONE
14-12-2011, 15:52

Vero, spettacolo!!! :D

Crystal Dragon
14-12-2011, 15:55
non hai capito..si sta parlando dei server PUBBLICI e sul fatto che se non hai preso il DLC in nemmeno questi si può accedere se in rotazione ci sono le mappe di karkand..cosa che,pare, DICE invece avesse assicurato che fosse possibile, venendo kickati appena caricava una delle nuove mappe
In realtà non lo han mai dichiarato, anzi all'inizio eran previsti server separati, e se la gente non si lamentava era così. Poi han sempre detto di voler evitare il kick tra una partita e l'altra

tribalspirit
14-12-2011, 16:02
bo

io tanto o stasera o domani avrò il dlc quindi non mi porrò più il problema
è che di indole sono sempre l'avvocato delle cause perse :sofico:

principalmente mi ha sempre dato fastidio che certe aziende continuino a fare i soldi sull'hype e su cose che si rimangiano o cancellano, senza alcuna giustificazione (tipo il dlc che è stato spostato per chi non aveva la limited, o l'alpha di bf3 con gente presa a casaccio invece di privilegiare chi aveva fatto il preorder di moh)

DICE insomma per il suo bene deve smetterla di fornire ai propri clienti informazioni imprecise, false o contraddittorie, alla lunga pagherà.
viceversa i clienti prima o poi si stancano e ti mollano per la concorrenza più sincera e comunicativa e ti ritrovi i forum spammati di insulti

dovrebbero prendere esempio da activision per queste cose.. sarebbe meglio che smettessero di copiarne i gameplay e cominciassero con la serietà,
così magari venderebbero di più

io lavoro come consulente e mi fanno un mazzo così se mi permetto di dare informazioni imprecise, contradditorie o false ai clienti..

Briareos
14-12-2011, 16:12

oh no ,ho ben capito invece e penso anche di aver ben scritto
te lo semplifico

1)Server pubblici o privati only mappe base ci sono ...a bizzeffe

2)server misti ,non ci entri
perchè?
perchè svuotare- riempire- svuotare- riempire un server in successione rovina il gioco di chi ci stà dentro chee magari vorrebbe avere un pò di stabilità nel gameplay
perchè ?
perchè la gente l'ha chiesto
perchè l'ha chiesto?
perchè se era per Dice faceva come con i vecchi giochi e i vecchi DLC,mappe e server separati
cosi poi lo puppavamo noi
perchè?
perchè alcune persone avevano prima il culo peso per comprare la Limited e poi non avevano i soldi per comprarsi il Dlc

chiaro ora?

alla prossima vado di grafico esplicativo

edit : la DICE non hai mai dato questo genere di notizie
se vi affidate a ciò che viene riportato sui forum sono fatti vostri

SiR.OnLy
14-12-2011, 16:24
concordo che è meglio che su server a rotazione non puoi entrare senza b2k..

perkè è vero.. se io entro in un server, magari a fine round, e siamo 16vs16.. poi mi mettono subito dopo karkan e mi ritrovo in 10vs4 mi sn rovinato abbastanza le squadre e il gameplay.. aspetta poi che la gente entra, che si bilanci il server, ecc.. ecc..

devil_mcry
14-12-2011, 16:26
Ho fatto anch'io così ma ho un dubbio ...lo specact sono delle armi particolari giusto ? hai ricevuto un codice per mail o è già tutto compreso ? Te lo chiedo perchè la pistolina mi ricordo di averla ma il resto no ...:confused:

per lo specact ti mandano un codice via email
però sono solo 2 vesti in realtà, non è come su bc2 che cambiavano anche l'aspetto e le armi.

potrebbe non esserti arrivato il codice infatti a me ne arrivo solo uno inizialmente, chiesi al custom care che me li rinvio entrambi...

solo che ora è un po tardi forse

devil_mcry
14-12-2011, 16:28
concordo che è meglio che su server a rotazione non puoi entrare senza b2k..

perkè è vero.. se io entro in un server, magari a fine round, e siamo 16vs16.. poi mi mettono subito dopo karkan e mi ritrovo in 10vs4 mi sn rovinato abbastanza le squadre e il gameplay.. aspetta poi che la gente entra, che si bilanci il server, ecc.. ecc..

basta autobilanciare il server.
io ho la limited edition ma sono d'accordo con chi si lamenta, se tutti i server mettono a rotazione prima o poi anche le mappe del dlc non è giusto, chi ha il gioco base è davvero tagliato fuori

Briareos
14-12-2011, 16:33
basta autobilanciare il server.
io ho la limited edition ma sono d'accordo con chi si lamenta, se tutti i server mettono a rotazione prima o poi anche le mappe del dlc non è giusto, chi ha il gioco base è davvero tagliato fuori

considerando che ci sono ancora server con la versione base di BF2 direi che per un bel pò ci saranno server base per BF3
ergo .. No. non hanno ragione

perchè mi devo vedere autobilanciato tutte le volte?
magari ero andato in quel server per giocare con i miei compagni in squadra,e magari mi rosican le palle vedermi sparato casualmente dove vuole lui

devil_mcry
14-12-2011, 16:37
considerando che ci sono ancora server con la versione base di BF2 direi che per un bel pò ci saranno server base per BF3
ergo .. No. non hanno ragione

il fatto che esistano ancora dei server non implica che uno abbia torto o ragione

voglio vedere se compri qualcosa e poi ti trovi limitato nell'usarlo se non ti lamenteresti ma dai

era meglio se dividevano i server come volevano fare, ma per dare ascolto ai soliti rompipalle incasinano quelli che non hanno comprato la limited che per altro, dovrebbero essere tutti quelli che non hanno acquistato in pre-order dato che la limited doveva essere tolta dal 27 mi pare di aver letto

per l'edit, basta che ti cerchi un server con le sole mappe di b2k se vuoi giocare li, senno ti adegui.
mi pare che sarebbe più sensato dare la priorità a chi ha il gioco, non a chi ha il dlc... senno perchè uno dovrebbe rinunciare a giocare in quei server quando magari girano per la maggior parte del tempo mappe di bf3 solo per non far rosikare te ?

DooM1
14-12-2011, 16:40
Dai che state esagerando, ora tutti i server stanno provando queste nuove mappe, ma presto i server si ridistribuiranno equamente, andate tranquilli.
Alcuni server buoni hanno già 2 sub-server, uno per BF2 e l'altro per vanilla.

Server vanilla ce ne saranno sempre, togliete la spunta dall'espansione nel battlelog e fate finta di niente.

Io ho la LE ma vi capisco ugualmente, ma la cavolata non è quella di aver fatto uscire un DLC (tra l'altro buono), e né quella di permettere server ibridi; bensì la faccenda delle LE!
Io ho preso la LE 3 ore prima della scadenza perché avevo capito che sarebbe finita così (oltre al fatto che sono affezionato a BF2), ma non volevo prendere la LE in preorder per principio (infatti ho aspettato all'ultimo).

Personalmente penso che questo DLC dovrebbe usarlo solo chi è affezionato a BF2, e quindi penso di conseguenza che sia sbagliato "costringere" qualcuno a comprarlo.
Naturalmente chiunque voglia conoscere questo mondo (del conquest assault ecc.) è il benvenuto meglio tardi che mai, ma idealmente dovrebbe essere come ho detto :)

BLACK-SHEEP77
14-12-2011, 16:43
comunque queste nuove mappe sono pesantissime arriva a scendere fino a 35 fps e molto spesso, il bello e che sono piu pesanti ma caricano piu veleocemente, ci impiego 10 sec a caricarli, mentre quelle vecchie un minuto

FroZen
14-12-2011, 16:44

OT:

Mi ha fatto venire in mente una scena epica nei Simpson: Willy il giardiniere nel mezzo di una rissa (non ricordo di più...) lancia qualcosa verso l'alto che ovviamente (lol) becca una coppia di caccia americani che passavano di lì.....il computer di bordo di uno dei due rileva la minaccia, appare sul cockpit del pilota la sagoma di Willy e viene classificato (ovviamente) come un caccia iracheno ch li sta attaccando.

Pilota: "Ancora questi iracheni. Rispondo all'attacco"

Sgancia un missile aria-aria termico il quale ....... centra il suo compagno in parte.

Pilota: "Mancato." (looooool) "Ne sgancio un altro."

Il secondo missile parte va avanti un pezzo e poi torna indietro e colpisce il suo stesso jet. ari-loooooooool :D :D :D :D

/OT

roby90
14-12-2011, 16:48
dato che purtroppo non ho preso la limited a suo tempo, e vorrei prendere b2k...si trova anche a meno di 15€ (un pò come i vari prezzi di BF3) oppure no? ;)

darth_19
14-12-2011, 16:49
mi associo, sapete dove poter trovare l'espansione di battlefield 3 "back to karkand" al prezzo più basso?

devil_mcry
14-12-2011, 16:51
Dai che state esagerando, ora tutti i server stanno provando queste nuove mappe, ma presto i server si ridistribuiranno equamente, andate tranquilli.
Alcuni server buoni hanno già 2 sub-server, uno per BF2 e l'altro per vanilla.

Server vanilla ce ne saranno sempre, togliete la spunta dall'espansione nel battlelog e fate finta di niente.

Io ho la LE ma vi capisco ugualmente, ma la cavolata non è quella di aver fatto uscire un DLC (tra l'altro buono), e né quella di permettere server ibridi; bensì la faccenda delle LE!
Io ho preso la LE 3 ore prima della scadenza perché avevo capito che sarebbe finita così (oltre al fatto che sono affezionato a BF2), ma non volevo prendere la LE in preorder per principio (infatti ho aspettato all'ultimo).

Personalmente penso che questo DLC dovrebbe usarlo solo chi è affezionato a BF2, e quindi penso di conseguenza che sia sbagliato "costringere" qualcuno a comprarlo.
Naturalmente chiunque voglia conoscere questo mondo (del conquest assault ecc.) è il benvenuto meglio tardi che mai, ma idealmente dovrebbe essere come ho detto :)

IO ho preso le LE per me e mio fratello perchè sapevo che avrei risparmiato, non tanto perchè mi interessavano le mappe di B2K. In sostanza spendere 29 sterline voleva dire spendere realmente molto meno per il gioco e avere cmq un DLC che avevo intuito sarebbe andato a costare almeno 12€.

Mi è andata pure meglio perchè ne costa 15.

Ma il punto è un'altro. La LE in teoria non doveva più essere in vendita dalla mezzanotte del 27, quindi in teoria chi ha preso il gioco dopo il lancio perchè non voleva acquistare qualcosa in pre-order per paura (ed è pure una cosa lecita) o solo perchè voleva vedere gli eventuali problemi non avrebbe più dovuto poter acquistare la LE.

Bene, (anche se di fatto non è cosi perchè randomicamente qualcosa si trova ancora), ma a questo punto se fanno cosi con le mappe il rischio di trovar pochi serve, e comunque potenzialmente affollati c'è ed è più che concreto, quindi si vedono obbligati a spendere 15e per un DLC che magari non volevano comprare. In sostanza per richiudere il discorso vanno a spendere molto di più !

Quindi c'è anche una sottile forzatura commerciale in questo caso ...

Che 15€ siano pochi va bene, però non è giusto...

!fazz
14-12-2011, 16:53
dato che purtroppo non ho preso la limited a suo tempo, e vorrei prendere b2k...si trova anche a meno di 15€ (un pò come i vari prezzi di BF3) oppure no? ;)
mi associo, sapete dove poter trovare l'espansione di battlefield 3 "back to karkand" al prezzo più basso?

http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=33283592&postcount=5

TaloN
14-12-2011, 16:54
buonasera ragazzi

il mio vicino di casa ha il cd di bf3, posso installarlo sul mio pc ed attivarlo con key online?

grazie

roby90
14-12-2011, 16:54

logicamente intendevo da venditori seri e autorizzati...
ripeto, come BF3 che si trova/trovava a una moltitudine di prezzi diversi su siti affidabili ;)

Lupin 86
14-12-2011, 17:17
La LE in teoria non doveva più essere in vendita dalla mezzanotte del 27, quindi in teoria chi ha preso il gioco dopo il lancio perchè non voleva acquistare qualcosa in pre-order per paura (ed è pure una cosa lecita) o solo perchè voleva vedere gli eventuali problemi non avrebbe più dovuto poter acquistare la LE.

dimentichi le versioni scatolate, quelle mica le ritirano dal mercato :D

io per esempio, l'ho comprato lunedì 31..

Bender77
14-12-2011, 17:26
dimentichi le versioni scatolate, quelle mica le ritirano dal mercato :D

io per esempio, l'ho comprato lunedì 31..

Beh anche io ho comprato una limited edition il 28 novembre per un amico e magicamente adesso che è uscita l'espansione invece le limited edition non si trovano più.
Non è una cosa molto corretta,come le hanno ritirate tutte adesso non dovevano permettere di venderle nemmeno dopo l'uscita del gioco :rolleyes:

SIRONE
14-12-2011, 17:26
comunque queste nuove mappe sono pesantissime arriva a scendere fino a 35 fps e molto spesso, il bello e che sono piu pesanti ma caricano piu veleocemente, ci impiego 10 sec a caricarli, mentre quelle vecchie un minuto

Vero, mi calano gli fps in modo drastico rispetto al pacchetto base. Bah...

tribalspirit
14-12-2011, 17:28
buonasera ragazzi

il mio vicino di casa ha il cd di bf3, posso installarlo sul mio pc ed attivarlo con key online?

grazie

si, ma devi avere mail e password dell' ea account del tuo vicino, non la key
ti conviene direttamente farti dare la sua cartella di installazione così non devi scaricarti gli aggiornamenti, lascia stare il dvd

loggati col suo account su origin e sei a posto... di sicuro non potrete giocare in contemporanea e forse origin potrebbe disattivare la copia precedente, ovvero quella del tuo vicino

carino origin e sta cosa dell'ea account vero? :asd:

ti conviene direttamente comprartelo, merita e poi si trova la limited a prezzi irrisori

!fazz
14-12-2011, 17:37
si, ma devi avere mail e password dell' ea account del tuo vicino, non la key
ti conviene direttamente farti dare la sua cartella di installazione così non devi scaricarti gli aggiornamenti, lascia stare il dvd

loggati col suo account su origin e sei a posto... di sicuro non potrete giocare in contemporanea e forse origin potrebbe disattivare la copia precedente, ovvero quella del tuo vicino

carino origin e sta cosa dell'ea account vero? :asd:

ti conviene direttamente comprartelo, merita e poi si trova la limited a prezzi irrisori

penso che intendesse utilizzare il cd dell'amico per installarlo con una sua key fatto sta che non ci sono problemi ne se installa da cd ne se installa dalla cartella di installazione dell'amico ne se lo scarica direttamente da origin

Wolfhask
14-12-2011, 17:39
per me oggi è un disastro mi stanno cacciando ovunque...non mettono regole su chi e cosa può giocare come capitava in bc2... :mad:
qualche minuto fà poi, tanto per farla compiuta,stavo facendo letteralmente una strage e il server è crashato non aggiornando nulla e tanto meno la assignazione che stavo sbloccando :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:

TaloN
14-12-2011, 17:48
penso che intendesse utilizzare il cd dell'amico per installarlo con una sua key fatto sta che non ci sono problemi ne se installa da cd ne se installa dalla cartella di installazione dell'amico ne se lo scarica direttamente da origin

esattamente non ho una gran connessione quindi scaricarlo vado in pensione

volevo essere sicuro di non crearli problemi di sorta al mio vicino di casa tutto qui

dite che posso fare installazione semplicemente copiando la cartella e incollarla nel mio pc? oddio spero che sia cosi!! evito 12 giga di download

tribalspirit
14-12-2011, 17:51

ah be se ha la chiave si non ci sono problemi

la attiva da origin e scarica
o
copia la cartella del vicino e la attiva da origin (il download sarà istantaneo)

in questo caso bisogna solo fare attenzione che la versione del gioco corrisponda con la versione della key o origin si metterà a scaricare un'altra cosa

ci sono mi pare sei versioni
due branche divise fra versione normale o limited, e per ognuna di queste ci sono la versione americana/inglese, europea multilanguage, russa

quelle che si trovano in giro sono queste poi non so se ci sono altre versioni

Fifagi
14-12-2011, 17:55

DATO CHE SONO QUALCHE GIORNO CHE NON posso seguire il forum...
quindi nelle mappe del DLC la modalità non è la CONQUEST di BF3...ma è solo Conques Assault ?

nuovoUtente2
14-12-2011, 18:10
quindi nelle mappe del DLC la modalità non è la CONQUEST di BF3...ma è solo Conques Assault ?

mi associo alla domanda, non ho avuto molto tempo per giocarci ed ho fatto solo 3/4 mappe.

arwar
14-12-2011, 18:11
Credo sia successo a Light qualche sera fa: carro spottato col soflam, parte il javelin ma si schianta contro una casa: risultato 3 kill :asd:

:asd:... Mi chiedevo infatti come avessi fatto a far crollare una casa col javelin

nuovoUtente2
14-12-2011, 18:14
:asd:... Mi chiedevo infatti come avessi fatto a far crollare una casa col javelin

ma solo io col javelin non becco niente? :cry:
mi colpisce solo ciò che aggancia :asd: (se va bene :( )

muppo
14-12-2011, 18:16

non so se si puo mettere direttamente qui il link, cmq http://uk.gamesplanet.com/
al limite qualcuno mi segnali se infrango qualche regola, sottolineo che il sito e' legale, ovviamente.
costa 9.59£, 11 euro e qualcosa e ti mandano la key via email.

BLACK-SHEEP77
14-12-2011, 19:13
per me oggi è un disastro mi stanno cacciando ovunque...non mettono regole su chi e cosa può giocare come capitava in bc2... :mad:
qualche minuto fà poi, tanto per farla compiuta,stavo facendo letteralmente una strage e il server è crashato non aggiornando nulla e tanto meno la assignazione che stavo sbloccando :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:

a me mi servono 50 kill con l'RPG x sbloccare l'arma ma mi bannano:mad:

cherokee
14-12-2011, 19:26
Chiedo venia se chiedo una cosa detta da altri, ho spulciato nelle ultime pagine ma non ho trovato nulla.
Dopo l'ultimo aggiornamento quando lancio Origin si connette e il gioco si apre automaticamente con la schermata campagna opzioni etc.. devo allora uscire e con il browser vado su

http://battlelog.battlefield.com/bf3/it/servers/

per scegliere server etc..insomma per giocare in rete.
Prima invece quando lanciavo Origin si connetteva e apriva automaticamente la pagina web per giocare...
C'è qualche impostazione da settare o fa anche a voi così ??

Grazie
Hispa

P.S.
...ho detto una cazzata...non mi ero accorto che Origin era OFFLINE.... SCUSATE

Briareos
14-12-2011, 19:39
il fatto che esistano ancora dei server non implica che uno abbia torto o ragione

voglio vedere se compri qualcosa e poi ti trovi limitato nell'usarlo se non ti lamenteresti ma dai

io mi domando, cosa diavolo stai dicendo?
Limitato nell'usarlo ?!
il gioco è uscito nel 2005 e dopo 6/7 anni ci sono ancora fior fiore di server con le mappe base in vers. superinfantry/supervehicles/only knife/only pistols /a'madonnaincoronata...
scusami forse tu vuoi un server con un nome esattamente a tua scelta?
no quello non l'abbiamo
ti scegli uno di tutti gli altri server disponibili

ma dove la vedi della limitazione di avere server pubblici e privati a bizzeffe con la versione vanilla?

era meglio se dividevano i server come volevano fare, ma per dare ascolto ai soliti rompipalle incasinano quelli che non hanno comprato la limited che per altro, dovrebbero essere tutti quelli che non hanno acquistato in pre-order dato che la limited doveva essere tolta dal 27 mi pare di aver letto

per l'edit, basta che ti cerchi un server con le sole mappe di b2k se vuoi giocare li, senno ti adegui.
mi pare che sarebbe più sensato dare la priorità a chi ha il gioco, non a chi ha il dlc... senno perchè uno dovrebbe rinunciare a giocare in quei server quando magari girano per la maggior parte del tempo mappe di bf3 solo per non far rosikare te ?

era meglio un par di cippe
e noi saremo addesso i rompiballe?
fammi capire.....
io mi compro la limited e se voglio poter giocare a tutte le mappe che ho pagato devo sloggare ,cercarmi un altro server,loggarmi e fare la coda?
solo perchè ci sono delle persone che non volendo comprare la limited e non volendo comprare il DLC si sentono offese e bistrattate se non posso partecipare con gli altri compagnucci sui server con la rotazione completa
a ragion venduta mi sembra propro che i rompiballe che si devono adeguare a quello che hanno scelto siano nell'altro sponda
anche perchè sono gli stessi admin privati che di loro inziativa e per loro gusto che hanno scelto di mettere e goedrsi tutte le mappe disponibili

è qua cmq che si intuisce il tuo pensiero
che se l'amato server tubbies /gov /Aw etc etc . mette le mappe miste allora l'utente affezionato,poveretto,è costretto a cambiare server tradizionale e deve scegliere tra decine di altri server normali e magari sconosciuti e anonimi che proprio non gli ispirano simpatia...

Stanno e state facendo una polemica del cavolo

ridicola

blackbird01
14-12-2011, 19:45
mi sono appena sparato 5 ore filate di karkand :eek:
non avendo provato bf2 non ho idea di come erano prima, ma adesso sono epiche ! tutte quante !

l'unica pecca che ho trovato per ora è l'f-35 :asd:
che non so voi ma a me sembra una lamerata, insomma non mi pare normale che mentre volo attaccato alle chiappe di un F-35 per abbatterlo questo qui mi tira il freno a mano (non so come altro definirlo) mi si pianta li fermo come un elicottero e inizzia a smitragliarmi le :ciapet:

però vabbhe..."sorvoliamo" (:D )

poi ho trovato anche una marea di bug, sembra di essere in piena fase beta a volte, se poi ci si aggiungono pure i server ultralaggosi si ottiene pura ingiocabilità....
però quando mi succedeva questo mi bastava un classico cambio server e tutto era come nuovo.

bhe per ora mi ritengo soddisfatto da karkand (bug a parte) , poi vedro di spulciarlo meglio...

devil_mcry
14-12-2011, 19:50
ridicoli sono i tuoi post da un po a questa parte...

è normale privilegiare chi ha in più un DLC (sai cosa vuol dire DLC?) piuttosto che uno che ha il gioco base?
no perchè se non l'hai capito non è l'acquirente con la LE o con il DLC ad avere limiti, ma quello che non lo ha che deve iniziare il balletto dei server... mi fa ridere che diventa un problema non giocare con i propri amici per il autobilanciamento ma non è un problema se uno deve rinunciare ai suoi server preferiti perchè almeno nella metà non entra.

e per adesso fidati che sono tantissimi i server con mappe di b2k

ovviamente mi pare che non sia una cosa normale,ma pare essere un concetto un po troppo ostico ...

si piangere per ogni cosa è da rompiballe, dal thread della alpha ad ora è solo pieno di gente che piagniucola su cosa non gli hanno messo, cosa hanno messo di troppo e l'assurdo è che poi ancora piagniucola quando DICE non cambia abbastanza le cose

ti pare normale fare petizioni su un forum di un gioco per ogni cavolata? a me no...

tribalspirit
14-12-2011, 19:51
credo di avere scatenato un casino

a quanto pare si può entrare nelle mappe del vanilla con rotazione anche senza b2k

i miei compagni di clan avevano detto che erano sul vanilla, mente in realtà erano a wake island, per quello non mi faceva entrare

effettivamente c'è il warn ma ti permette di accedere comunque

ho riscattato il codice ma ancora non me lo riconosce anche se nella bacheca è scritto che ho l'accesso, sperio che sia solo un ritardo o magari mi viene riconosciuto solo domani come scritto dal release plan

bello che la gente che flamma senza andare effettivamente a controllare (io non potevo fino ad ora)

Crystal Dragon
14-12-2011, 19:56
ti pare normale fare petizioni su un forum di un gioco per ogni cavolata? a me no...

Se avessero fatto un buon lavoro, nessuno si lamenterebbe, e il fatto che ora stiano tornando indietro (queste mappe ne sono la prova) dimostra che chi si sta lamentando fa benissimo, perchè questo gioco poteva essere immensamente più profondo di quando è ora, perchè non basta fare (anzi, copiare) delle mappe decenti post lancio, anche se già è qualcosa, ora bisogna spingere per avere una commorose funzionante, il voip di squadra, gli ordini del caposquadra, e eventualmente le squadre da 6 giocatori.

Crystal Dragon
14-12-2011, 19:57

a quanto pare si può entrare nelle mappe del vanilla con rotazione anche senza b2k

i miei compagni di clan avevano detto che erano sul vanilla, mente in realtà erano a wake island, per quello non mi faceva entrare

ho riscattato il codice ma ancora non me lo riconosce anche se nella bacheca è scritto che ho l'accesso, sperio che sia solo un ritardo o magari mi viene riconosciuto solo domani come scritto dal release plan

bello che la gente che flamma senza andare effettivamente a controllare (io non potevo fino ad ora)

lol

gd350turbo
14-12-2011, 20:03

Io lo dissi, questa mattina, ma non mi credettero !

zappetta
14-12-2011, 20:11
stranamente dopo aver giocato per qualche oretta proprio oggi ed aver acquistato regolarmente l'espansione ieri, adesso non mi fa più entrare in nessun server invitandomi a.... ricomprarla.:mc:

edit: risolto

Briareos
14-12-2011, 20:16

è normale privilegiare chi ha in più un DLC (sai cosa vuol dire DLC?) piuttosto che uno che ha il gioco base?
no perchè se non l'hai capito non è l'acquirente con la LE o con il DLC ad avere limiti, ma quello che non lo ha che deve iniziare il balletto dei server... mi fa ridere che diventa un problema non giocare con i propri amici per il autobilanciamento ma non è un problema se uno deve rinunciare ai suoi server preferiti perchè almeno nella metà non entra.

ovviamente mi pare che non sia una cosa normale,ma pare essere un concetto un po troppo ostico ...

si piangere per ogni cosa è da rompiballe, dal thread della alpha ad ora è solo pieno di gente che piagniucola su cosa non gli hanno messo, cosa hanno messo di troppo e l'assurdo è che poi ancora piagniucola quando DICE non cambia abbastanza le cose

ma ci sei o ci fai ?
stai trollando o veramente non ci arrivi ?

mi verrebbe da dirti qualcosa sul tipo "che proprio questa soluzione eviterebbe il balletto dei server per ambedue le versioni"

ma poi mi accorgo che è proprio ciò che vi viene ripetuto da un pò
..e allora ti lascio a trollare o a non riuscire a capire in solitaria libertà

DooM1
14-12-2011, 20:24
mi associo alla domanda, non ho avuto molto tempo per giocarci ed ho fatto solo 3/4 mappe.
Allora la modalità è Conquest.
Però le seguenti Strike at karkand, Sharqi peninsula, Wake island, per come sono strutturate vanno giocate in un modo diverso, ossia Conquest assault.

Quello che cambia (se guardate poche pagine indietro Crystal Dragon l'aveva spiegato, ma lo rispiego a modo mio) è che non è come nel conquest classico dove ci sono 2 basi (uncap, non attaccabili) e tutte le altre bandiere neutre; bensì c'è una fazione attaccante e una difensore.
Quella attaccante ha la base uncap, mentre quella difensore NO, quindi se chi attacca prende la base si prende tutti i veicoli corazzati e sono cavoli amari :D
In BF2 in base c'erano gli assets del comandante, quindi la cosa aveva ancora più senso.

Tuttavia la fazione difensore ha un "vantaggio", ossia che in partenza le bandiere sono tutte loro.

In pratica si sta emulando l'assalto militare a sorpresa di una fazione ad un paese (questa è una vera modalità di guerra simulata :D).

Comunque all'atto pratico, a chi attacca risulta difficile prendere la prima flag.
Chi difende invece deve stare molto attento alla base che non essendo uncap è attaccabile.
Se si è difensori, e si vede che l'ultima bandiera (la base) è sotto attacco, bisognerebbe mollare tutto e andare a difenderla!
È tatticamente prioritaria.

Purtroppo molti se ne infischiano, e il gioco diventa pessimo, anche peggio di conquest classico, ma se c'è un minimo di gioco di squadra garantisco che diventa avvincente.

tribalspirit
14-12-2011, 20:25
va bene così dai raga... basta flammare

stranamente dopo aver giocato per qualche oretta proprio oggi ed aver acquistato regolarmente l'espansione ieri, adesso non mi fa più entrare in nessun server invitandomi a.... ricomprarla.:mc:

edit: risolto

e io che devo dire che non mi fa entra nei server ma posso fare gli assignments!?
non so se ridere o piangere :rotfl:

Ziosilvio
14-12-2011, 20:33
io mi domando, cosa diavolo stai dicendo?
Limitato nell'usarlo ?!
il gioco è uscito nel 2005 e dopo 6/7 anni ci sono ancora fior fiore di server con le mappe base in vers. superinfantry/supervehicles/only knife/only pistols /a'madonnaincoronata...
scusami forse tu vuoi un server con un nome esattamente a tua scelta?
no quello non l'abbiamo
ti scegli uno di tutti gli altri server disponibili

ma dove la vedi della limitazione di avere server pubblici e privati a bizzeffe con la versione vanilla?

era meglio un par di cippe
e noi saremo addesso i rompiballe?
fammi capire.....
io mi compro la limited e se voglio poter giocare a tutte le mappe che ho pagato devo sloggare ,cercarmi un altro server,loggarmi e fare la coda?
solo perchè ci sono delle persone che non volendo comprare la limited e non volendo comprare il DLC si sentono offese e bistrattate se non posso partecipare con gli altri compagnucci sui server con la rotazione completa
a ragion venduta mi sembra propro che i rompiballe che si devono adeguare a quello che hanno scelto siano nell'altro sponda
anche perchè sono gli stessi admin privati che di loro inziativa e per loro gusto che hanno scelto di mettere e goedrsi tutte le mappe disponibili

è qua cmq che si intuisce il tuo pensiero
che se l'amato server tubbies /gov /Aw etc etc . mette le mappe miste allora l'utente affezionato,poveretto,è costretto a cambiare server tradizionale e deve scegliere tra decine di altri server normali e magari sconosciuti e anonimi che proprio non gli ispirano simpatia...

Stanno e state facendo una polemica del cavolo

ridicola

ma ci sei o ci fai ?
stai trollando o veramente non ci arrivi ?

mi verrebbe da dirti qualcosa sul tipo "che proprio questa soluzione eviterebbe il balletto dei server per ambedue le versioni"

ma poi mi accorgo che è proprio ciò che vi viene ripetuto da un pò
..e allora ti lascio a trollare o a non riuscire a capire in solitaria libertà
Naturalmente sono tre giorni a testa per flame.

freddye78
14-12-2011, 21:20

appena controllato pure io!
purtroppo stamane non potendo appurare questa cosa di persona mi sono fidato delle tue parole..mannaggia :banned: :p
mi scuso con tutti se con i miei interventi ho causato flame ma a me sta cosa mi pareva troppo fuori da ogni logica :)

peace and love :D

joker81
14-12-2011, 21:26
ragazzi.. decine e decine di post sempre sullo stesso argomento.in ogni caso ci sarebbe stato da ridire.. compratevi il dlc e problema risolto :D
Ci sarebbe da dire una cosa che secondo il mio modesto parere è piu interessante.. :) Ho sbloccato lo sniper cinese e tra 12 Spot Assists sblocco l' L96 . Ma mi sono accorto che queste armi non posso utilizzarle nelle altre mappe. :doh: ma che senso ha?

mto89
14-12-2011, 21:27
Ciao a tutti, ieri mi è arrivata la conferma di Origin dell'acquisto del dlc BTK2, il problema è che nella mail dice che non è necessario il codice di attivazione, ma se dal battlelog avvio una mappa del dlc mi dice che non lo possiedo e lo devo acquistare, già provare a riloggare, che diavolo è questa cosa? a voi funziona?

Alkadia2977
14-12-2011, 21:27
a me mi servono 50 kill con l'RPG x sbloccare l'arma ma mi bannano:mad:

Puoi usare il javelin sui mezzi. nei server esteri un sacco di gente usa il soflam ;)

tribalspirit
14-12-2011, 21:52
Ciao a tutti, ieri mi è arrivata la conferma di Origin dell'acquisto del dlc BTK2, il problema è che nella mail dice che non è necessario il codice di attivazione, ma se dal battlelog avvio una mappa del dlc mi dice che non lo possiedo e lo devo acquistare, già provare a riloggare, che diavolo è questa cosa? a voi funziona?

non sei l'unico io anche
ma in teoria hanno detto che la vera data di rilascio è domani, per chi non ha la limited

zappetta
14-12-2011, 21:59
va bene così dai raga... basta flammare

e io che devo dire che non mi fa entra nei server ma posso fare gli assignments!?
non so se ridere o piangere :rotfl:

fai logout e poi rientri. vedrai che risolvi

SUPERALEX
14-12-2011, 22:12
prima partita su karkand mappa strike at karkand che figata con tutte i palazzi che offrono un sacco di vie e posizioni di tiro...nonostante fosse la prima volta che vedevo sta mappa mi son trovato subito a mio agio giravo a destra e a manca killando un sacco soprattutto aggirando il nemico e distruggendo tutti i mezzi che passavano...i colpi entravano benissimo son riuscito anche a vincere parecchi 1vs1...ho fatto la mia migliore partita 41-19 con 8000 punti in game a cui sommare i nastri....ho anche ucciso 2 tizi col riparatore :sofico: quindi prima impressione del dlc: fenomenale!!

tribalspirit
14-12-2011, 22:34
naturalmente ho fatto logout prima di whinare duro :rolleyes:

roby90
14-12-2011, 22:39
qualche post fa, è stato scritto un sito da cui acquistare il DLC a prezzo "ridotto"..
ho dato un'occhiata e ho notato che tra le lingue disponibili mi da solo English, French, German. Io ho acquistato la versione scatolata in negozio (a prezzo ridotto :asd:), e pensavo: mi creerebbe problemi se acquisto back to karkand su quel sito??
inoltre..come funziona l'attivazione? mi danno una key da riscattare in origin?
immagino non venga attivato in automatico, come nel caso venga acquistato sulla piattaforma EA...
grazie a tutti

shaka444
14-12-2011, 22:40
ma quanto fa schifo la mappa "isola di wake"...distanze abissali tra un punto e l'altro...sta mappa andava giocata esclusivamente aerei contro aerei al massimo, cioè tra tutte le altre mappe di bf2 proprio sta merda dovevano mettere? tolta istant dalla ricerca server mamma che schifo

IlGranTrebeobia
14-12-2011, 22:43
ma quanto fa schifo la mappa "isola di wake"...distanze abissali tra un punto e l'altro...sta mappa andava giocata esclusivamente aerei contro aerei al massimo, cioè tra tutte le altre mappe di bf2 proprio sta merda dovevano mettere? tolta istant dalla ricerca server mamma che schifo

:banned:

Crystal Dragon
14-12-2011, 22:43

E' il paradiso degli aerei :asd:

DooM1
14-12-2011, 22:48

Abissali? Lol come vi hanno abituato male le mappe di BF3 :D

blackbird01
14-12-2011, 22:49

di fatti fin'ora l'ho giocata prevalentemente su mezzi aerei :O
ed è una gran figata di mappa ;)

shaka444
14-12-2011, 22:51
Abissali? Lol come vi hanno abituato male le mappe di BF3 :D

se vuoi andare dal punto a al punto c ad esempio "dovresti" farti tutta l'isola , fai conto che in linea d'aria dal punto a al punto c segna 450 m, ma poichè andare a nuoto non è sicuramente una buona idea tocca farsela a piedi...è appunto una mappa esclusivamente per gli aerei-jet e poichè per me questa categoria di mezzi può andarsela a prendere nel xxxx l'ho tolta istant dalla ricerca server, visto che mi basta già bestemmiare nelle mappe normali figurati in una mappa dove 100% del tempo hai viper sopra la testa e nessun punto di riparo il tutto imho.

UPILU
14-12-2011, 22:53
ma quanto fa schifo la mappa "isola di wake"...distanze abissali tra un punto e l'altro...sta mappa andava giocata esclusivamente aerei contro aerei al massimo, cioè tra tutte le altre mappe di bf2 proprio sta merda dovevano mettere? tolta istant dalla ricerca server mamma che schifoquesta e una delle prime mappe della serie BF e a te fa schifo.......vai a rigiocare a COD......PS SCHERZO!!!! :ciapet:

DooM1
14-12-2011, 22:54
se vuoi andare dal punto a al punto c ad esempio "dovresti" farti tutta l'isola , fai conto che in linea d'aria dal punto a al punto c segna 450 m, ma poichè andare a nuoto non è sicuramente una buona idea tocca farsela a piedi...è appunto una mappa esclusivamente per gli aerei-jet e poichè per me questa categoria di mezzi può andarsela a prendere nel xxxx l'ho tolta istant dalla ricerca server, visto che mi basta già bestemmiare nelle mappe normali figurati in una mappa dove 100% del tempo hai viper sopra la testa e nessun punto di riparo il tutto imho.
Ahah si d'accordo è grande ;)
Però è proprio quello il bello, ti costringe a giocare di squadra.
Alcune squadre giocano da una parte, altre dall'altra... se proprio servono rinforzi ci sono le macchine, mica vai a piedi.

Vedete, BF2 era proprio un'altra storia, è stato proprio incompreso :)

shaka444
14-12-2011, 22:59
Alcune squadre giocano da una parte, altre dall'altra... se proprio servono rinforzi ci sono le macchine, mica vai a piedi.

Giocare di squadra, che bella parola...il 99% della gente gioca a bf3 come stesse giocando a cod...ossia pensa esclusivamente al k/d ratio e stop, sicuramente l'avrete notata anche voi la differenza tra giocare prima di questo dlc e ora, avrete visto come prima una volta morti ti ressavano se andava bene nello 0.1% dei casi quando un medico ti aveva proprio sotto al culo, ora invece per via dell'achievement del famas la gente ti viene a ressare anche se te stai nel punto e e lui sta nel punto a :rolleyes:

Cmq ripeto, a me nn importa assolutamente la distanza tra un punto e l'altro ma almeno dateci un modo per arrivare, se volete fare un certo tipo di mappe fatele esclusivamente per gli aerei visto che è palesemente una mappa per aerei, qui la fanteria va a farsi benedire.

Le altre 3 mappe sono n miliardi di volte superiori a wake island e manco di poco, logicamente se poi uno ha 100000 ore sui jet troverà questa mappa il suo paradiso ma per la fanteria è un vero schifo.

Crystal Dragon
14-12-2011, 23:05
ma per la fanteria è un vero schifo.

Verissimo, è colpa di questa mappa se ora i jet son senza bombe, su bf2 una volta persa la base con gli aerei da cinese, il resto della partita era subire bombardamenti e smitragliate dai jet nemici, e ogni tanto venir spawnkillato a raffica da un cobra.

DooM1
14-12-2011, 23:06
Eeh lo so che il 99% della gente è come se giocasse a COD... me ne lamento sempre.
Ma non è colpa delle mappe.

Per il resto, i veicoli per spostarsi dovrebbero esserci... certo che in BF2 il comandante poteva dropparli, qui se sei distante ti agganci.
Ma è un problema del gioco, non della mappa.

Io l'ho detto dall'inizio che il comandante serviva.

joker81
14-12-2011, 23:15
Ho letto in giro che le armi sbloccate si possono usare ovunque. Ma allora solo io sono cosi scemo da non poterle scegliere nelle mappe standard?

tribalspirit
14-12-2011, 23:19
sono riuscito finalmente a farla riconoscere, dopo il logout ho dovuto dare una passata con ccleaner e ho dovuto cancellare a mano tutti i cookie del battlelog da tutti i browser perchè ccleaner non li aveva toccati

tutto è bene quel che finisce bene con sta espansione sono proprio stato sfigato

qualche post fa, è stato scritto un sito da cui acquistare il DLC a prezzo "ridotto"..
ho dato un'occhiata e ho notato che tra le lingue disponibili mi da solo English, French, German. Io ho acquistato la versione scatolata in negozio (a prezzo ridotto :asd:), e pensavo: mi creerebbe problemi se acquisto back to karkand su quel sito??
inoltre..come funziona l'attivazione? mi danno una key da riscattare in origin?
immagino non venga attivato in automatico, come nel caso venga acquistato sulla piattaforma EA...
grazie a tutti

è language free va bene per tutte le versioni non limited

se la prendi da origin, ti viene attivata automaticamente sull'account con cui fai l'acquisto

se la prendi da altre parti ti arriva una key da riscattare

shaka444
14-12-2011, 23:22
Eeh lo so che il 99% della gente è come se giocasse a COD... me ne lamento sempre.
Ma non è colpa delle mappe.

Per il resto, i veicoli per spostarsi dovrebbero esserci... certo che in BF2 il comandante poteva dropparli, qui se sei distante ti agganci.
Ma è un problema del gioco, non della mappa.

Io l'ho detto dall'inizio che il comandante serviva.

Che il comandante serviva questo è poco ma sicuro, wake island l'ho giocata dall'inizio alla fine un 4-5 volte e "parecchie" volte mi è capitato di restare in a o c a spararmi XXXX in attesa o di un nemico o di un mezzo per muovermi...ogni tanto ti vola sopra il solito viper tanto per cambiare ma logicamente non vedi mai nessuno prendere un bel geniere col relativo lanciamissili contro gli elicotteri e se lo prendi te da solo nn ci fai nulla :rolleyes:

Alla fine cm giustamente dici te non è tanto colpa della mappa ma dell'utenza, io purtroppo gioco sempre in solitaria o al max con un mio amico su mumble e mi ritrovo costantemente a giocare con gli artolesi, gente che non ressa che non da munizioni che nn da i kit che non spotta ecc ecc...ormai un pò ci ho fatto il callo ma certe volte partono di quelle serenate di bestemmie in mumble che mosconi mi fa un baffo, sarebbe potuto essere un bel gioco ma vuoi la concorrenza cod-bf3 vuoi altro questo gioco è stato invaso dagli spastoplegici di tutto il mondo che rullano le mani sporche di nutella con il loro bel usas-12 su metro e si sentono pro, di sta gente purtroppo ce nè tantissima, azzarderei più della maggioranza di tutta la gente giocante.

Avrei preferito 1000 volte un gioco più simulativo e meno "coddaro" in certi aspetti così da allontanare del tutto certa gente ma aimè credo resterà un sogno bagnato.

Va beh smetto di whinare tanto alla fine queste sono solo parole al vento come quelle dette al bar dello sport tra amici, il gioco ormai ha preso questa via e ci morirà così :(

tribalspirit
14-12-2011, 23:43
Che il comandante serviva questo è poco ma sicuro, wake island l'ho giocata dall'inizio alla fine un 4-5 volte e "parecchie" volte mi è capitato di restare in a o c a spararmi XXXX in attesa o di un nemico o di un mezzo per muovermi...ogni tanto ti vola sopra il solito viper tanto per cambiare ma logicamente non vedi mai nessuno prendere un bel geniere col relativo lanciamissili contro gli elicotteri e se lo prendi te da solo nn ci fai nulla :rolleyes:

Alla fine cm giustamente dici te non è tanto colpa della mappa ma dell'utenza, io purtroppo gioco sempre in solitaria o al max con un mio amico su mumble e mi ritrovo costantemente a giocare con gli artolesi, gente che non ressa che non da munizioni che nn da i kit che non spotta ecc ecc...ormai un pò ci ho fatto il callo ma certe volte partono di quelle serenate di bestemmie in mumble che mosconi mi fa un baffo, sarebbe potuto essere un bel gioco ma vuoi la concorrenza cod-bf3 vuoi altro questo gioco è stato invaso dagli spastoplegici di tutto il mondo che rullano le mani sporche di nutella con il loro bel usas-12 su metro e si sentono pro, di sta gente purtroppo ce nè tantissima, azzarderei più della maggioranza di tutta la gente giocante.

Avrei preferito 1000 volte un gioco più simulativo e meno "coddaro" in certi aspetti così da allontanare del tutto certa gente ma aimè credo resterà un sogno bagnato.

Va beh smetto di whinare tanto alla fine queste sono solo parole al vento come quelle dette al bar dello sport tra amici, il gioco ormai ha preso questa via e ci morirà così :(

se vuoi giocare tranquillo in compagnia con gente che supporta come dio comanda puoi sempre unirti a qualche clan munito di ts (tipo il mio)
http://staffandromeda.forumfree.it/

maxmix65
14-12-2011, 23:46

:D Per i mezzi di trasporto a btf2 mi ero organizzato..
Bastava chiedermi un mezzo ed ecco servita la squadra :D
http://www.youtube.com/watch?v=0ZFP5VSbaoE

DooM1
14-12-2011, 23:53
:D Per i mezzi di trasporto a btf2 mi ero organizzato..
Bastava chiedermi un mezzo ed ecco servita la squadra :D
http://www.youtube.com/watch?v=0ZFP5VSbaoE
Ahah lol... una volta l'ho visto dal vivo, stavo ridendo 5 minuti... poi però non smetteva e mi stavo arrabbiando :D

shaka444
15-12-2011, 00:28
se vuoi giocare tranquillo in compagnia con gente che supporta come dio comanda puoi sempre unirti a qualche clan munito di ts (tipo il mio)
http://staffandromeda.forumfree.it/

su che serve siete di solito? appena riesco ci faccio una capatina

Fifagi
15-12-2011, 01:26
Allora la modalità è Conquest.
Però le seguenti Strike at karkand, Sharqi peninsula, Wake island, per come sono strutturate vanno giocate in un modo diverso, ossia Conquest assault.

cmq questa modalità è attivata di DEFAULT, giusto?
Cioè se chi gestisce il server imposta la modalità Conquest o COnquest large per queste mappe, il gioco le fa giocare in Conquest Assault...cioè per loro NON è presente la conquest "normale" delle altre mappe, giusto ?

SIRONE
15-12-2011, 07:10
prima partita su karkand mappa strike at karkand che figata con tutte i palazzi che offrono un sacco di vie e posizioni di tiro...nonostante fosse la prima volta che vedevo sta mappa mi son trovato subito a mio agio giravo a destra e a manca killando un sacco soprattutto aggirando il nemico e distruggendo tutti i mezzi che passavano...i colpi entravano benissimo son riuscito anche a vincere parecchi 1vs1...ho fatto la mia migliore partita 41-19 con 8000 punti in game a cui sommare i nastri....ho anche ucciso 2 tizi col riparatore :sofico: quindi prima impressione del dlc: fenomenale!!

bravo

Predator_1982
15-12-2011, 07:13
comunque a me ieri sera i server laggavano di brutto nonostante ping da 57ms..bah

PJivan
15-12-2011, 07:14

stessa storia...il customer service non risponde... pazzesco...mentre tutti gli altri miei amici che lo han comprato lo stesso giorno in cui lo comprai io stanno giocando da ieri....la cosa frustrante e che la EA non da nessun chiarimento....pessimi davvero..

mircocatta
15-12-2011, 07:16
interessante la nuova modalità, sempre più convinto che questo dlc è una bellezza :)

ma le armi aggiunte sono sbloccabili tutte alla fine o essendo al livello 34 c'è il caso che alcune siano già sbloccate?

e poi, chi mi spiega perchè le nuove mappe si caricano tanto velocemente? non ho ancora riprovato una vecchia ma dubito che si siano velocizzate anchesse..

SIRONE
15-12-2011, 07:23
ma le armi aggiunte sono sbloccabili tutte alla fine o essendo al livello 34 c'è il caso che alcune siano già sbloccate?

A logica... sono tutte da sbloccare, indipendentemente dal tuo livello ;)

mircocatta
15-12-2011, 07:25
questa e una delle prime mappe della serie BF e a te fa schifo.......vai a rigiocare a COD......PS SCHERZO!!!! :ciapet:

io l'adoravo in bf1942:oink: :oink: però lì c'erano 5 bandiere, non 3! comunque con il fb2 è una bellezza!

mircocatta
15-12-2011, 07:32
Giocare di squadra, che bella parola...il 99% della gente gioca a bf3 come stesse giocando a cod...ossia pensa esclusivamente al k/d ratio e stop, sicuramente l'avrete notata anche voi la differenza tra giocare prima di questo dlc e ora, avrete visto come prima una volta morti ti ressavano se andava bene nello 0.1% dei casi quando un medico ti aveva proprio sotto al culo, ora invece per via dell'achievement del famas la gente ti viene a ressare anche se te stai nel punto e e lui sta nel punto a :rolleyes:

Cmq ripeto, a me nn importa assolutamente la distanza tra un punto e l'altro ma almeno dateci un modo per arrivare, se volete fare un certo tipo di mappe fatele esclusivamente per gli aerei visto che è palesemente una mappa per aerei, qui la fanteria va a farsi benedire.

Le altre 3 mappe sono n miliardi di volte superiori a wake island e manco di poco, logicamente se poi uno ha 100000 ore sui jet troverà questa mappa il suo paradiso ma per la fanteria è un vero schifo.
bah non capisco, io ci giro sempre a piedi e riesco a fare ottime partite comunque, è pieno di jeep con cui spostarsi, non vedo dove stia il problema!

ps: ma ho letto male io o nell'elenco ci sono 5 mappe in più e non 4? boh

Vinnie
15-12-2011, 07:33

Di cui uno ero io :asd:

VirusITA
15-12-2011, 07:47
Di cui uno ero io :asd:
Comunque siete malati: ieri sera in caspian in rush te e quel czz di soflam.. Non si riusciva a fare 100m con un mezzo che piovevano javelin a grappoli da 5.. :(

Vinnie
15-12-2011, 07:54
io purtroppo gioco sempre in solitaria o al max con un mio amico su mumble e mi ritrovo costantemente a giocare con gli artolesi, gente che non ressa che non da munizioni che nn da i kit che non spotta ecc ecc...

Vai nel thread ufficiale ritrovo online, ci sono i dati per collegarsi al ts del ttubbies, passa da noi una di queste sere :)
Noi giochiamo per l'obiettivo e non certo per il k/d (quando poi hai una buona squadra viene da solo ;) ).

Vinnie
15-12-2011, 07:57
Comunque siete malati: ieri sera in caspian in rush te e quel czz di soflam.. Non si riusciva a fare 100m con un mezzo che piovevano javelin a grappoli da 5.. :(

:asd:
Si chiama teamwork :D
Come sniper ho fatto pochi punti perchè appunto usavo spesso il soflam, ma per fortuna turniamo. Una volta io, una volta tu ecc...
Giocare così è davvero gratificante.

tribalspirit
15-12-2011, 08:47
Vai nel thread ufficiale ritrovo online, ci sono i dati per collegarsi al ts del ttubbies, passa da noi una di queste sere :)
Noi giochiamo per l'obiettivo e non certo per il k/d (quando poi hai una buona squadra viene da solo ;) ).

e che viene a fare da voi che avete sempre minimo 5 persone in coda? :asd:

su che serve siete di solito? appena riesco ci faccio una capatina

lol pensa che in clan abbiamo un altro shaka, all'inizio pensavo che foste la stessa persona
abbiamo un nostro server da 16 che facciamo girare infantry o small conquest
normalmente è sempre abbastanza libero (ci giochiamo sempre noi e alcuni amici ), ping bassissimo e col fatto che si è in pochi i colpi entrano bene
http://battlelog.battlefield.com/bf3/servers/show/39fd4778-514b-4513-9749-2831d95662c8/Multiplay-Staff-Andromeda/
se ti piace la rush o rosichi facile (abbiamo alcuni membri molto validi nell'infantry) evitaci

appena finisce la manutenzione di forumfree ti piemmo i dati del nostro ts

nuovoUtente2
15-12-2011, 08:50
mi sono appena sparato 5 ore filate di karkand :eek:
non avendo provato bf2 non ho idea di come erano prima, ma adesso sono epiche ! tutte quante !

l'unica pecca che ho trovato per ora è l'f-35 :asd:
che non so voi ma a me sembra una lamerata, insomma non mi pare normale che mentre volo attaccato alle chiappe di un F-35 per abbatterlo questo qui mi tira il freno a mano (non so come altro definirlo) mi si pianta li fermo come un elicottero e inizzia a smitragliarmi le :ciapet:

però vabbhe..."sorvoliamo" (:D )

poi ho trovato anche una marea di bug, sembra di essere in piena fase beta a volte, se poi ci si aggiungono pure i server ultralaggosi si ottiene pura ingiocabilità....
però quando mi succedeva questo mi bastava un classico cambio server e tutto era come nuovo.

bhe per ora mi ritengo soddisfatto da karkand (bug a parte) , poi vedro di spulciarlo meglio...

io non ho avuto problemi di gioco, ma solo dei server che laggano quasi tutti pur avendo un buon ping :doh: (mi aggiro sempre attorno ai 120)

Vinnie
15-12-2011, 08:52
e che viene a fare da voi che avete sempre minimo 5 persone in coda? :asd:

non è più così (purtroppo).
Da quando sono state inserite le mappe di b2k nella rotation il server non si riempie più come prima in quanto non è più disponibile per il quick match.
Il 90% dell'utenza entra ancora col quick match.

Predator_1982
15-12-2011, 08:56
io non ho avuto problemi di gioco, ma solo dei server che laggano quasi tutti pur avendo un buon ping :doh: (mi aggiro sempre attorno ai 120)

pensa te che io laggo sui server italiani con 52ms di ping....sotto questo punto di vista BF3 mi spiace dirlo ma fa abbastanza pena ancora..In più adesso mi becco randomicamente il kill del punkbuster, cosi come succedeva anche su BF2 prima dell'ultima patch miracolosa...

PJivan
15-12-2011, 09:03
pensa te che io laggo sui server italiani con 52ms di ping....sotto questo punto di vista BF3 mi spiace dirlo ma fa abbastanza pena ancora..In più adesso mi becco randomicamente il kill del punkbuster, cosi come succedeva anche su BF2 prima dell'ultima patch miracolosa...

mai avuta lag... anche quando gioco nei server italiani che son parecchio lontani da dove vivo e con ping alti di 50-60 ho mai avvertito lag...sicuro non stia saturando la ram video?
oppure prova a ridurre la dimensione dei pacchetti inviati dal gioco

tribalspirit
15-12-2011, 09:17
non è più così (purtroppo).
Da quando sono state inserite le mappe di b2k nella rotation il server non si riempie più come prima in quanto non è più disponibile per il quick match.
Il 90% dell'utenza entra ancora col quick match.

questa è allora una buona notizia.. passerò da voi a inizio serata per fare riscaldamento :D

certo che sono rimasto scioccato che della gente possa usare su pc quick match:eek: :doh:

Vinnie
15-12-2011, 09:27
questa è allora una buona notizia.. passerò da voi a inizio serata per fare riscaldamento :D

certo che sono rimasto scioccato che della gente possa usare su pc quick match:eek: :doh:

Eh si,
non a caso da procon si può vedere la nazione di provenienza. Spesso capitavano giocatori da taiwan, canada, stati uniti, israele, cina... davvero da ogni parte del mondo.
Sui forum di multiplay.co.uk (il nostro hoster) ci si sta rendendo conto che il 90% dei giocatori sono "casual gamer". Giocano la novità, durano un paio di mesi, forse tre, poi lasciano per il nuovo gioco.
Non a caso bastava avere 3 o 4 giocatori e il server si riempiva immediatamente.
Ora non è più così, e si vede quanti effettivamente lo hanno messo tra i preferiti e passano abitualmente per giocarci.
La cosa ovviamente si rispecchia sul gamplay: sembra di giocare a COD coi mezzi per la maggiorparte delle volte. Ed ecco perchè un team che usa ts e si organizza riesce a vincere facilmente quasi tutte le partite.

Sad but true :(

roby90
15-12-2011, 09:45
io non sono un veterano di bf, anzi è il primo che gioco :D
però mi sto rendendo conto di quanto sia importante il gioco di squadra e purtroppo non lo si trova quasi mai...sono riuscito a fare un sacco di punti solo con medikit e rianimazioni, e credo che in questa maniera abbia dato una mano al team...:)
ma il più delle volte sembra di giocare da soli..:muro:

tribalspirit
15-12-2011, 09:52
Eh si,
non a caso da procon si può vedere la nazione di provenienza. Spesso capitavano giocatori da taiwan, canada, stati uniti, israele, cina... davvero da ogni parte del mondo.
Sui forum di multiplay.co.uk (il nostro hoster) ci si sta rendendo conto che il 90% dei giocatori sono "casual gamer". Giocano la novità, durano un paio di mesi, forse tre, poi lasciano per il nuovo gioco.
Non a caso bastava avere 3 o 4 giocatori e il server si riempiva immediatamente.
Ora non è più così, e si vede quanti effettivamente lo hanno messo tra i preferiti e passano abitualmente per giocarci.
La cosa ovviamente si rispecchia sul gamplay: sembra di giocare a COD coi mezzi per la maggiorparte delle volte. Ed ecco perchè un team che usa ts e si organizza riesce a vincere facilmente quasi tutte le partite.

Sad but true :(

heh forse fareste meglio a controllare chi vi viene sul server, chi pinga alto ma non troppo (tipo 100-150) in questo gioco è mostruosamente avvantaggiato

c'è gente da joina apposta server dove pinga alto per vincere facile gli scontri ravvicinati, ma così peggiora l'esperienza di tutti perchè fa andare male tutto il server

comunque il fatto che i random ora sono tagliati fuori dal vostro server per me è una bella notizia, ora chi ci andrà sarà solo gente che vi conosce e magari entra in ts

meglio pochi ma buoni

Vinnie
15-12-2011, 09:55
io non sono un veterano di bf, anzi è il primo che gioco :D
però mi sto rendendo conto di quanto sia importante il gioco di squadra e purtroppo non lo si trova quasi mai...sono riuscito a fare un sacco di punti solo con medikit e rianimazioni, e credo che in questa maniera abbia dato una mano al team...:)
ma il più delle volte sembra di giocare da soli..:muro:

Anche tu passa in TS da noi (c'è il thread ufficiale del ritrovo online di BF3), noi si gioca sempre in team :)
Siamo una ventina e ci divertiamo ogni sera :D

nitro77
15-12-2011, 10:02
heh forse fareste meglio a controllare chi vi viene sul server, chi pinga alto ma non troppo (tipo 100-150) in questo gioco è mostruosamente avvantaggiato

c'è gente da joina apposta server dove pinga alto per vincere facile gli scontri ravvicinati, ma così peggiora l'esperienza di tutti perchè fa andare male tutto il server

comunque il fatto che i random ora sono tagliati fuori dal vostro server per me è una bella notizia, ora chi ci andrà sarà solo gente che vi conosce e magari entra in ts

meglio pochi ma buoni

Scusa ma non mi torna....in teoria che pinga basso dovrebbe essere avvantaggiato negli scontri ravvicinati....??minor tempo di risposta....o sbaglio?

mattxx88
15-12-2011, 10:12
ma con ping alto non ti entrano meno colpi?

nitro77
15-12-2011, 10:16
infatti è quello che dicevo......

Vinnie
15-12-2011, 10:19
La hit registration è a livello client e il netcode è di tipo adattivo.
Ovvero il server deve mediare tra le varie connessioni.
Ne salta fuori che tra due persone che si sparano ne esce vincitore quello col ping più alto :)

tribalspirit
15-12-2011, 10:35
Scusa ma non mi torna....in teoria che pinga basso dovrebbe essere avvantaggiato negli scontri ravvicinati....??minor tempo di risposta....o sbaglio?

infatti è quello che dicevo......

no viceversa è avvantaggiato chi pinga di più ma non eccessivamente per colpa dell'hitreg client

tu pinghi basso vedi sto tipo che ti spara, corri al riparo e non si sa perchè continui a prenderti tutta la raffica.. perchè sul client del tipo sei ancora allo scoperto

il maledetto server non controlla, se lo facesse sarebbe hitreg server come in bc2 fino all'introduzione di bfvietnam. Il server semplicemente raccoglie i dati dal client e registra le stats.
Questa scelta ha i lati positivi che il server costa meno, richiede meno risorse e si ha il feeling che i colpi entrano meglio a patto di avere tutti un ping simile.

paradossalmente con questa scelta di design completamente clientside per giocare bene bisogna avere tutti una range di ping simile o la gente comincia a venire killata dietro i muri o instakillata, anche con il settaggio di network smoothing, che semplicemente diminuisce la fluidità delle immagini.

presumo che questa cosa potrebbe essere risolta con il forzare il server a raccolgiere i pacchetti che gli inviii allo stesso timing del tuo ping, in quel modo si riuscirebbe a giocare al massimo delle possibilità della propria rete oppure più semplicemente si da all'admin la facoltà di fissare un range di ping per entrare nel server

futu|2e
15-12-2011, 10:41
Ieri mi sono reso conto di quanto è frustrante gulf of oman giocata da causal.
E' uno strazio, soldati che vanno a cazzo, cecchini alla finestre senza uno scopo,
trovare una squadra con uno scopo è difficile. Oltretutto è l'unica mappa che
mi ha dato la sensazione che la fanteria a piedi non abbia utilità.

Lupin 86
15-12-2011, 10:42
qualcuno di voi ha provato il FAMAS? a me sembra buono (basso rinculo + alta raffica di fuoco..) però col mirino base non c'è verso mirare! :mc: :D

egounix
15-12-2011, 10:43
non conto più gli istant kill
o le volte che vengo killato al coperto

gd350turbo
15-12-2011, 10:48
non conto più gli istant kill
o le volte che vengo killato al coperto

Hai voglia quante ce ne sono !

Se poi ci mettiamo anche le morti per "sfortuna" allora !

trnk28
15-12-2011, 10:50
Pazienza per questa storia dell'istant kill, io trovo che sia molto meglio invece che i colpi entrino finalmente. In bc2 questa storia dell'hitreg penosa era insostenibile, sembrava di giocare tipo ad un gioco di ruolo dove il danno degli attacchi è soggetto anche ad una probabilità di andare a segno o no. Io gioco quasi sempre in server italiani, oppure tedeschi dove pingo mediamente 60ms e vedo che molti dei giocatori sono allineati a questo valore (un pò più basso a dire il vero), e apparte venire colpito quando sono già al riparo si gioca molto bene

nitro77
15-12-2011, 10:54
si è vero se c'è una cosa che mi è subito piaciuta di BF3 è che finalmente i colpi entrano bene......in BC2 era diventato veramente frustrante!!!

mircocatta
15-12-2011, 10:57
qualcuno di voi ha provato il FAMAS? a me sembra buono (basso rinculo + alta raffica di fuoco..) però col mirino base non c'è verso mirare! :mc: :D

mi ci hanno seccato giusto giusto un 2-3 volte ieri sera in una partita :mad:

tribalspirit
15-12-2011, 10:59
nei precedenti bf invece era giusto così... chi pinga basso ha la meglio, punto. e hittavo quasi quanto bf3, me le morti che beccavo me le sentivo "giuste"

quando hanno messo l'hitreg di vietnam ho smesso di giocare

SUPERALEX
15-12-2011, 10:59
Anche tu passa in TS da noi (c'è il thread ufficiale del ritrovo online di BF3), noi si gioca sempre in team :)
Siamo una ventina e ci divertiamo ogni sera :D

se mi lasciate fare il carrista vengo pure io:D magari con un altro e ci si alterna alla guida....:sofico:

Predator_1982
15-12-2011, 11:00
mai avuta lag... anche quando gioco nei server italiani che son parecchio lontani da dove vivo e con ping alti di 50-60 ho mai avvertito lag...sicuro non stia saturando la ram video?
oppure prova a ridurre la dimensione dei pacchetti inviati dal gioco

dici che la ram di una sola gtx580 vien saturata completamente?

Per quanto riguarda la dimensione dei pacchetti, la si regola agendo su quel nuovo settaggio comparso nel menù opzioni?

Predator_1982
15-12-2011, 11:01
se mi lasciate fare il carrista vengo pure io:D magari con un altro e ci si alterna alla guida....:sofico:

mi unirò anche io rigorosamente come fante appiedato. Il server quanti giocatori può ospitare?

gd350turbo
15-12-2011, 11:07
dici che la ram di una sola gtx580 vien saturata completamente?

Completamente no, quasi, siamo sui 1400

Vinnie
15-12-2011, 11:25
mi unirò anche io rigorosamente come fante appiedato. Il server quanti giocatori può ospitare?

64 giocatori.
Ci sono tutte le mappe in varie modalità.

Cmq chiunque può fare tutto quello che vuole; unica cosa, essendo in ts, si fa tutto in team ;)

ryosaeba86
15-12-2011, 11:53
salve ragazzi ieri ho acquistato la copia di bf3 finalmente...il mio dubbio è pero questo..non ho mai giocato al multi di un gioco..soprattutto un fps...leggendo giornalmente il forum...leggo termini che per me sono sconosciuti... non è che esiste una guida o almeno una spiegazioni di questi termini???

grazie

IlGranTrebeobia
15-12-2011, 11:57
salve ragazzi ieri ho acquistato la copia di bf3 finalmente...il mio dubbio è pero questo..non ho mai giocato al multi di un gioco..soprattutto un fps...leggendo giornalmente il forum...leggo termini che per me sono sconosciuti... non è che esiste una guida o almeno una spiegazioni di questi termini???

grazie

Tipo che termini?

Crystal Dragon
15-12-2011, 12:00

grazie

L'unica cosa che puoi fare è giocare, e stare in voice con altri giocatori, tanto sono tutti termini inglesi italianizzati perché serve saper comunicare con gli stranieri velocemente

nonno1977
15-12-2011, 12:11
:asd:
Si chiama teamwork :D
Come sniper ho fatto pochi punti perchè appunto usavo spesso il soflam, ma per fortuna turniamo. Una volta io, una volta tu ecc...
Giocare così è davvero gratificante.

tranquilli. stasera se arrivo presto e non sono ko ci sono anch'io e ho lucidato per bene il soflam;)
ovviamente mi mancano pochissimi punti per sbloccare il javelin quindi.......:D

nonno1977
15-12-2011, 12:17

grazie

impari giocando e se entri in chat vocale o team speak chiedi direttamente. o fai una lista di quello che vuoi sapere.
ps: per apprezzare bene bf3 non giocare in solitaria. cuffie/microfono/ts e giochi in squadra.... troppo divertente.

UPILU
15-12-2011, 12:35

grazieNP imparerai a giocare....mi ricordo le prima volta che ho giocato non capivo nulla,non sapevo cosa era il TS :D le mie kill erano 5 e una ventina di morti :D.....comunque qui ci sono ragazzi che anno un clan inscriviti con uno di loro......PS. dimenticavo
Imparerai:a rosikare :D
Imparerai:a bestemiare :D
conoscerai i cittoni :D
e ti farai qualche risata :D

ryosaeba86
15-12-2011, 12:36
ok...allora appena arriva nn mi resta che provare...mi sa che devo comprarmi anche un bel paio di cuffie con microfono...

DooM1
15-12-2011, 12:38
Sono tutti convinti di questa cosa, ma non è vero niente.
Perché dovrebbe esserre così?
Il ping definisce semplicemente la latenza nella trasmissione dei pacchetti dati.
Se spari a uno quello viene colpito punto. Al massimo muore in ritardo quando lui crede di essere scappato, ma se l'hai colpito mortalmente muore.

Diverso è se il ping è molto ballerino e/o supera delle tolleranze previste dal gioco, ma che io sappia si gioca bene anche con 300 ms, in quel caso lagga.
Ma il lag col ping non c'entra.

cmq questa modalità è attivata di DEFAULT, giusto?
Cioè se chi gestisce il server imposta la modalità Conquest o COnquest large per queste mappe, il gioco le fa giocare in Conquest Assault...cioè per loro NON è presente la conquest "normale" delle altre mappe, giusto ?
Non è una modalità che si attiva, come ho cercato di spiegare le mappe sono fatte così di suo, c'è UNA SOLA base uncap, questo dovrebbe portare i giocatori a un diverso gameplay.
Poi nessuno ti vieta di giocare come fosse conquest classico, ma se scegli così al 100% perdi :D

Se possa scegliere Conquest o Conquest large non l'ho mai capito...
Se non sbaglio se il server sceglie Conquest large il gioco imposta le mappe da 64, quelle ingrandite con più bandiere.
Ma non so se tutte le mappe hanno il conquest large.

Comunque è un discorso a parte per il conquest assault; che ripeto non è una modalità in sé, ma un tipo di mappa che porta a uno stile di gioco.

roby90
15-12-2011, 12:50
se qualcuno accetta qualche nuova recluta mi faccia sapere..ci siamo io e un mio amico che abbiamo iniziato da poco a giocare e da soli diventa ostico :D
non siamo fenomeni sia chiaro, ma magari in team si riesce a migliorare :asd:

SUPERALEX
15-12-2011, 13:56
64 giocatori.
Ci sono tutte le mappe in varie modalità.

Cmq chiunque può fare tutto quello che vuole; unica cosa, essendo in ts, si fa tutto in team ;)

ma infatti mi piacerebbe essere il carrista "ufficiale" del team che viene chiamato dove ce n'è + bisogno col bestione sputafuoco:sofico:

Wolfhask
15-12-2011, 13:57
ma il party voice funziona? se si come si sente? senza usare tanti programmi mi chiedevo se quello integrato nel battlelog funziona.
Grazie

Wolfhask
15-12-2011, 13:59
ma infatti mi piacerebbe essere il carrista "ufficiale" del team che viene chiamato dove ce n'è + bisogno col bestione sputafuoco:sofico:

si si è tutti dietro ad aggiustarti magari :D

SUPERALEX
15-12-2011, 14:00
quello è il mio sogno da quando ho intrapreso questa carriera:Prrr:

Wolfhask
15-12-2011, 14:04
quello è il mio sogno da quando ho intrapreso questa carriera:Prrr:

il mio era tornare a cecchinare come su bc2 e ora grazie alle nuove mappe son stato accontentato, peccato mi manchi il bombardamento aereo tramite cannocchiale :cry:
Ieri sera 9 uccisioni di fila in pochi secondi tutti belli in fila ad aspettare il cecchino di turno :D :D

roby90
15-12-2011, 14:13
ma il party voice funziona? se si come si sente? senza usare tanti programmi mi chiedevo se quello integrato nel battlelog funziona.
Grazie

io lo uso con un mio amico e funziona..;)

R0570
15-12-2011, 14:15
belline le mappe b2k... escluso il fatto che la mia vetusta 9800gtx ogni tanto mi "muore" sotto i 40fps.

mircocatta
15-12-2011, 14:20
ahahah non so se qualcuno di voi ha giocato a skyrim o ha visto come i "troll" fanno volare via chi colpisce con la mazza..ma ieri sera ho killato un tizio con un mezzo, credo un carro non ricordo, ed è volato via alla stella maniera, I belive I can fly lol ahahah :D

Wolfhask
15-12-2011, 14:24
qualcuno mi spiega come devo fare per registrare un video del gioco? ne ho provati alcuni di programmi ma vedo sempre tutto nero con solo la freccetta del mouse :confused:

Help me please

roby90
15-12-2011, 14:27
qualcuno mi spiega come devo fare per registrare un video del gioco? ne ho provati alcuni di programmi ma vedo sempre tutto nero con solo la freccetta del mouse :confused:

Help me please

io ho provato con fraps e andava bene...logicamente se si prova a registrare in fullhd a 60fps il filmato diventa qualcosa di assurdo, come dimensioni :asd:

nuovoUtente2
15-12-2011, 14:31
oggi ho fatto un paio di kill con il mortaio ma non mi vengono segnate nell'assegnazione della classe supporto.
ho fatto una kill poi spostato poi un'altra poi spostato in totale ho fatto 4 kills nella mappa bazar. tutte le altre assegnazioni funzionano perfette, a voi funziona questa?

Wolfhask
15-12-2011, 14:43
io ho provato con fraps e andava bene...logicamente se si prova a registrare in fullhd a 60fps il filmato diventa qualcosa di assurdo, come dimensioni :asd:

si ma potresti per cortesia spiegarmi come hai fatto? io ho provato in svariati modi ma il risultato è sempre lo stesso vedo solo nero e sta freccetta odiosa :mad: non so se son io nabbo o ho qualche problema :confused:

trnk28
15-12-2011, 14:47
nei precedenti bf invece era giusto così... chi pinga basso ha la meglio, punto. e hittavo quasi quanto bf3, me le morti che beccavo me le sentivo "giuste"

quando hanno messo l'hitreg di vietnam ho smesso di giocare

Scusami un atiimo, da quando in qua ti sembra giusto che uno che abita a due passi dalla centrale adsl della sua città debba giocare meglio e quindi fare più punti (e sentirsi più pro) da uno che vive in campagna e abita a 600km dalla più vicina centrale telecom?
Questa cosa, che non ho sentito oggi per la prima volta, mi fa davvero incavolare, scusa se lo dico: "uno che ha ping minore deve essere premiato". Spiegami un pò perchè deve essere così ora

Se possa scegliere Conquest o Conquest large non l'ho mai capito...
Se non sbaglio se il server sceglie Conquest large il gioco imposta le mappe da 64, quelle ingrandite con più bandiere.
Ma non so se tutte le mappe hanno il conquest large.

Comunque è un discorso a parte per il conquest assault; che ripeto non è una modalità in sé, ma un tipo di mappa che porta a uno stile di gioco.

Conquest large non c'entra nulla con il limite dei giocatori. Si può giocare a conquest large in 48 (come facciamo nel server reborn solitamente) e quindi credo anche in 32 o 16. Conquest large, su pc, cambia solo che estende la mappa e mette tutte le flag previste

Io uso fraps, è ottimo. Registro in 30fps e dimezzo la risoluzione, poi uso virtualdub e il codec divx per comprimere. Il risultato eccezionale è semplice da ottenere

Wolfhask
15-12-2011, 14:50
Io uso fraps, è ottimo. Registro in 30fps e dimezzo la risoluzione, poi uso virtualdub e il codec divx per comprimere. Il risultato eccezionale è semplice da ottenere

Ho provato anche quello ma stesso identico risultato.... non riesco a capire dove sbaglio io o se ho qualche impostazione che mi nega questa possibilità :mad:

Wolfhask
15-12-2011, 14:52
non ditemi che devo giocare in finestra per registrare perchè altrimenti mi frammento di granate da solo :muro:

tribalspirit
15-12-2011, 15:08
Scusami un atiimo, da quando in qua ti sembra giusto che uno che abita a due passi dalla centrale adsl della sua città debba giocare meglio e quindi fare più punti (e sentirsi più pro) da uno che vive in campagna e abita a 600km dalla più vicina centrale telecom?
Questa cosa, che non ho sentito oggi per la prima volta, mi fa davvero incavolare, scusa se lo dico: "uno che ha ping minore deve essere premiato". Spiegami un pò perchè deve essere così ora

come la mettiamo che invece ora chi sta a 600km dalla centrale fa meglio di uno che pinga 15? tutto il server pinga 15-60 e gioca di cacca per colpa di uno che pinga 100-300...

è ora di finirla di correre dietro ai casi limite.. si è arrivati addirittura al livello di privilegiarli a danno di un intero server

Barlex
15-12-2011, 15:11
oggi ho fatto un paio di kill con il mortaio ma non mi vengono segnate nell'assegnazione della classe supporto.
ho fatto una kill poi spostato poi un'altra poi spostato in totale ho fatto 4 kills nella mappa bazar. tutte le altre assegnazioni funzionano perfette, a voi funziona questa?

Ma le kill per le assegnazioni credo valgano solo sulle mappe di B2K, se le hai fatte su bazar è normale che non le segna!! ;)