PDA

View Full Version : [Thread Ufficiale] Battlefield 3

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72 73 74 75 76 77 [78] 79 80 81 82 83 84 85 86 87 88 89 90 91 92 93 94 95 96 97 98 99 100 101 102 103 104 105 106 107 108 109 110 111 112 113 114 115

BonOVoxX81
10-09-2012, 22:57
alle 11 oppure alle 23.00?

Te piacerebbe eh...

11 di mattina ;)

A meno che a mezzanotte non ci si colleghi con un proxy americano.....adesso me lo studio :P

SUPERALEX
10-09-2012, 23:23
a proposito sul ttubbies come verrà inserito ak? tra l'altro la rotazione è illimitata oppure c'è un numero massimo di mappe mettibili?

alesurf87
10-09-2012, 23:35
c'è il 3ad tecnico per queste cose.
comunque a molti i 301.42 hanno dato problemi sulle serie 5 nvidia.
molti sono tornati ai 296.
a me con la 590 dopo un paio di partite gli fps andavano a 10/15..
ripulisci per bene dai 301.42 e torna ai 296.

Ah non lo sapevo, scusate allora se ho postato qui. Comunque per ora sono passato anche io a quelli precedenti. Darà un occhiata all'altra discussione e vedo se risolvo. Grazie

-EagleEye-
10-09-2012, 23:41
Stacchi l'ethernet/disattivi il Wi-Fi -> problem solved!

:rotfl:

barchitiello
10-09-2012, 23:58
a proposito sul ttubbies come verrà inserito ak? tra l'altro la rotazione è illimitata oppure c'è un numero massimo di mappe mettibili?

sicuramente verrà inserito...ma dobbiamo aspettare giorno 16 settembre che ritorni Vinnie dalle vacanze...è lui il proprietario e quello che gestisce tutto

SUPERALEX
11-09-2012, 00:15
allora mi sa che andrò su altri lidi x un pò:D magari all'inizio si potrebbe concentrare la rotazione più su ak poi dopo un pò si torna all'alternanza normale

Murphy
11-09-2012, 00:18
Appunto quello che stavo dicendo !

Ognuno attribuisce ad un valore un importanza diversa !

avere 45% per me significa come se dici che hai 10 euro in tasca...
Puoi averli rubati così come puoi averli guadagnati onestamente !

io per esempio stasera ho fatto una mappa su cq con una precisione dle 60%, usavo lo spas-12, poi di media ho un 17% di precisione. già se vedi uno che ha 28% precisione globale magari il dubbio ti viene.

Ah non lo sapevo, scusate allora se ho postato qui. Comunque per ora sono passato anche io a quelli precedenti. Darà un occhiata all'altra discussione e vedo se risolvo. Grazie

uso gli ultimi beta e nessuno problema.

baila
11-09-2012, 00:19
Te piacerebbe eh...

11 di mattina ;)

A meno che a mezzanotte non ci si colleghi con un proxy americano.....adesso me lo studio :P

Dove sta scritto? :)

BonOVoxX81
11-09-2012, 00:38
Dove sta scritto? :)

Origin,vai sopra l'immagine di bf3,tasto destro,dettagli di gioco,vai con il mouse sopra la scritta armored kill,dopo un secondino compare ore 11.00 di domani mattina :)

baila
11-09-2012, 01:01
Origin,vai sopra l'immagine di bf3,tasto destro,dettagli di gioco,vai con il mouse sopra la scritta armored kill,dopo un secondino compare ore 11.00 di domani mattina :)

Grazie! ;)
Non vedo l'ora :)

Fr@ncesco
11-09-2012, 01:03
sicuramente verrà inserito...ma dobbiamo aspettare giorno 16 settembre che ritorni Vinnie dalle vacanze...è lui il proprietario e quello che gestisce tutto

Tranquilli che Vinnie è attrezzato anche in vacanza e lavora per voi ;)

fume
11-09-2012, 01:36
io invece ho risolto comprando la wii.... :D :D

giocano e mi lasciano la linea libera e disattivo il wi-fi dal router.
già ho una linea pessima.. se in piu' me la usano sono finito...
ha già la wii...solo che ora vanno di moda sti one direction...e lei si vede tutti i dannati video di questi in HD sul tubo...

p.s. ma per giocare sul vostro server ci vuole per forza b2k??

Matalf
11-09-2012, 02:20
ha già la wii...solo che ora vanno di moda sti one direction...e lei si vede tutti i dannati video di questi in HD sul tubo...

kracka la wi-fi di un vicino, è la soluzione definitiva :asd:

ema0185
11-09-2012, 02:29

Si, ci vuole B2K (e forse anche AK tra un po')

kracka la wi-fi di un vicino, è la soluzione definitiva :asd:

Derptalf pls!

.+sl4yer+.
11-09-2012, 07:21
Tranquilli che Vinnie è attrezzato anche in vacanza e lavora per voi ;)

fAk iea! :cool:

Matalf
11-09-2012, 08:09
http://i.imgur.com/KM9q6.jpg
http://www.deviantart.com/download/168210282/AreYouFuckingKiddingMe_1200px_by_CrusierPL.png

LionelHutz
11-09-2012, 08:18
:muro: assurdo

cmq mi sa che bisognerà scaricare altro materiale...

Matalf
11-09-2012, 08:27
:muro: assurdo

cmq mi sa che bisognerà scaricare altro materiale...

3,2GB circa

e si parla di una patchina a fine settimana

.+sl4yer+.
11-09-2012, 08:42
e si parla di una patchina a fine settimana

dove? E che fa?

Direttamente da Fb:

Battlefield 3: Armored Kill starts rolling out for Premium members on PC and Xbox 360 at 2AM PST / 9AM UTC.

GIA131
11-09-2012, 09:25
Ma non inseriscono armi nuove??????:muro: :muro: :muro: :muro:

djmatrix619
11-09-2012, 10:16
Ragazzi chiedo il vostro aiuto, sono nuovo (del thread) e vorrei chiedervi una cortesia, o meglio un chiarimento.

Partendo dal presupposto che non ho nessun COD, ne BF, ma ho sempre giocato ad altri FPS online quali i titoli della serie UT, Arma ed altri vari.. qualche giorno fa stavo pensando di prendere COD BO 2, perché mi andava di provare qualcosa di NUOVO e BF era già uscito da un bel po'.

Però un po' perché COD non mi ispira tanto, un po' perché ormai lì ci sono i peggio esperti che sanno tutte le mappe a memoria, ho paura di pentirmene seriamente.

Arrivando al punto, mi conviene comprare Battlefield 3 oggi che siamo già a Settembre 2012 ? O arriverei comunque a trovarmi spiazzato con tutti i nemici che mi trucidano perché già a livello alto, e io ovviamente sarò un nabbo della peggior specie all'inizio?

Seconda e ultima domanda: ora mi converrebbe comprare Battlefield 3 Premium, giusto? Avrei gioco base, e tutti i DLC rilasciati finora e quelli che ancora devono rilasciare fino a Marzo 2013 ?

Sono proprio nabbo nel campo ragazzi, ripeto perché importante, mai toccato COD o BF, se non qualche volta raramente.. chi mi da magari anche qualche info in più gliene sarei molto grato.. :)

gd350turbo
11-09-2012, 10:24
Arrivando al punto, mi conviene comprare Battlefield 3 oggi che siamo già a Settembre 2012 ? O arriverei comunque a trovarmi spiazzato con tutti i nemici che mi trucidano perché già a livello alto, e io ovviamente sarò un nabbo della peggior specie all'inizio?

Seconda e ultima domanda: ora mi converrebbe comprare Battlefield 3 Premium, giusto? Avrei gioco base, e tutti i DLC rilasciati finora e quelli che ancora devono rilasciare fino a Marzo 2013 ?

Non tutti hanno iniziato a giocare appena uscito, non tutti ci giocano sempre, non tutti acquiscono abilità nello stesso tempo, quindi cè una comunità abbastanza varia, non sono tutti pro via...

Se prevedi di giocare anche alle espansioni, si conviene il premium, però entrano in gioco le scelte personali !

Rutenio
11-09-2012, 10:30
Ragazzi chiedo il vostro aiuto, sono nuovo (del thread) e vorrei chiedervi una cortesia, o meglio un chiarimento.

Partendo dal presupposto che non ho nessun COD, ne BF, ma ho sempre giocato ad altri FPS online quali i titoli della serie UT, Arma ed altri vari.. qualche giorno fa stavo pensando di prendere COD BO 2, perché mi andava di provare qualcosa di NUOVO e BF era già uscito da un bel po'.

Però un po' perché COD non mi ispira tanto, un po' perché ormai lì ci sono i peggio esperti che sanno tutte le mappe a memoria, ho paura di pentirmene seriamente.

Sono proprio nabbo nel campo ragazzi, ripeto perché importante, mai toccato COD o BF, se non qualche volta raramente.. chi mi da magari anche qualche info in più gliene sarei molto grato.. :)

IMHO merita, pero' rischi di rimanere deluso dalla vastità delle mappe e dai giocatori che non giocano in squadra e/o per la squadra... ma se trovi un buon team (preferibilmente utilizzando TS) vedrai che non te ne penti... ma...
e se poi te ne penti?
http://ilsitodellozoo.prometeus.net/www/wp-content/uploads/2011/08/padre-maronno.jpg

djmatrix619
11-09-2012, 10:34
Non tutti hanno iniziato a giocare appena uscito, non tutti ci giocano sempre, non tutti acquiscono abilità nello stesso tempo, quindi cè una comunità abbastanza varia, non sono tutti pro via...

Se prevedi di giocare anche alle espansioni, si conviene il premium, però entrano in gioco le scelte personali !

Ma più che altro, molti dei DLC aggiungono mappe.
Ora io sono abituato che queste mappe nei vari UT si scaricavano automaticamente in una partita online.. anche se personalizzata. Qui non funziona così? Ovvero se non hai una determinata mappa, non puoi accedere alle partite create su quella mappa?

E in ogni caso perché entrano in gioco le scelte personali? C'è qualcosa che potrebbe portarmi a preferire di comprare separatamente, magari qualche DLC completamente inutile?

IMHO merita, pero' rischi di rimanere deluso dalla vastità delle mappe e dai giocatori che non giocano in squadra e/o per la squadra... ma se trovi un buon team (preferibilmente utilizzando TS) vedrai che non te ne penti... ma...
e se poi te ne penti?
http://ilsitodellozoo.prometeus.net/www/wp-content/uploads/2011/08/padre-maronno.jpg

Beh sono già stato in vari clan prima d'ora, quindi forse potrei farlo anche qui, ma questo chi può dirlo? Però non è che posso bloccarmi a questa domanda... non si può avere la certezza di andare in un clan prima dell'acquisto di un nuovo gioco lol.. ;)

Briareos
11-09-2012, 10:38

Se cerchi un fps di guerra quasi simulativo non c'è dubbio che BF3 sia il top disponibile,come giocabilità ,come grafica ,come modalità,come fisica,come tutto.....
avendo tu già provato Arma riusciresti ad apprezzarlo come una versione molto più arcade
Altro titolo interessante ,ma di cui ho giocato solo il primo capitolo ,è Red Orchestra ,sembra carino ma con parecchi limiti rispetto a BF
Cod al contrario è semplicemente la versione più colorata ,rumorosa ,inutile e bmbmk di un CS ,è un gioco vecchio, nato vecchio ,rimasto vecchio,tra i 2 scegli veramente counter strike

per il resto:ovviamente nissuno nasce imparato ,all'inizio soki ,poi soki meno ,poi soki poco,poi fai sokare qualcuno e alla fine arriva uno più bravo che torna a farti sokare
se non giochi non soki

gd350turbo
11-09-2012, 10:40
Ora io sono abituato che queste mappe nei vari UT si scaricavano automaticamente in una partita online.. anche se personalizzata. Qui non funziona così? Ovvero se non hai una determinata mappa, non puoi accedere alle partite create su quella mappa?

E in ogni caso perché entrano in gioco le scelte personali? C'è qualcosa che potrebbe portarmi a preferire di comprare separatamente, magari qualche DLC completamente inutile?

Eh, lo so che su UT le mappe si scaricavano automaticamente, era ed è il mio gioco preferito !

Ma devi sapere che quelli della DICE, un netcode come quello che aveva UT se lo sognano di notte, e tutto questo a distanza di anni !

Qui no, vogliono prima i soldini, poi dopo ti puoi scaricare le mappe !

Le scelte personali sono in base al tipo di gioco che preferisci, se ti vanno bene tutti quelli proposti allora conviene comperare il premium, magari cercando quei posti in cui viene proposto ad una cifra inferiore.

gianmarco_roma
11-09-2012, 10:43
Eh, lo so che su UT le mappe si scaricavano automaticamente, era ed è il mio gioco preferito !

Ma devi sapere che quelli della DICE, un netcode come quello che aveva UT se lo sognano di notte, e tutto questo a distanza di anni !

Sono molto ignorante, non fustigatemi :D Che cosa sarebbe il netcode?

Briareos
11-09-2012, 10:43
- Ovvero se non hai una determinata mappa, non puoi accedere alle partite create su quella mappa?

-E in ogni caso perché entrano in gioco le scelte personali? C'è qualcosa che potrebbe portarmi a preferire di comprare separatamente, magari qualche DLC completamente inutile?

-esatto,neanche a quel server in verità

-per farti un esempio a me di close quarters non me ne frega niente,per cui non l'ho preso,ora sono qua indeciso se fare il premium in vista dei prossimi DLC ,ma CQ a mio parere potrebbe bruciare

djmatrix619
11-09-2012, 10:47
Se cerchi un fps di guerra quasi simulativo non c'è dubbio che BF3 sia il top disponibile,come giocabilità ,come grafica ,come modalità
avendo tu già provato Arma riusciresti ad apprezzarlo come una versione molto più arcade
Altro titolo interessante ,ma di cui ho giocato solo il primo capitolo ,è Red Orchestra ,sembra carino ma con parecchi limiti rispetto a BF
Cod al contrario è semplicemente la versione più colorata ,rumorosa ,inutile e bmbmk di un CS ,è un gioco vecchio, nato vecchio ,rimasto vecchio,tra i 2 scegli veramente counter strike

per il resto:ovviamente nissuno nasce imparato ,all'inizio soki ,poi soki meno ,poi soki poco,poi fai sokare qualcuno e alla fine arriva uno più bravo che torna a farti sokare
se non giochi non soki

Il tuo ragionamento direi che fila.. :asd:
In ogni caso dopo UT ed Arma, credo di essere pronto anche a qualcosa che sia una via di mezzo! Red Orchestra lo conosco, ma parlando sinceramente non mi ha mai convinto abbastanza, nonostante alcuni lo amano alla follia!

CounterStrike ce l'ho! Almeno l'ultimo che è uscito, GO, e mi piace parecchio! Però anche quel titolo ha i suoi limiti, ovvero è bello per una partitella veloce, visto che è quello a mio parere il suo pregio maggiore, ma si son trovato castrato a livello di esperienza di gioco in quanto le mappe sono pochissime e minuscole, il che comporta altre cose che va beh non sto qui a far la recensione ora.. :)

E da lì poi ho pensato a COD.. ma boh non mi ha convinto, e poi son finito a BF3. Molti ne parlano veramente bene di quel gioco, a differenza di COD, è anche per questo che son portato per acquistare BF più che l'ennesimo COD.

gd350turbo
11-09-2012, 10:48
Sono molto ignorante, non fustigatemi :D Che cosa sarebbe il netcode?

Net = rete
Code = codice

Ovvero quella parte del gioco ( codice ) che è deputata a farti giocare in multy ( rete )

Sai quando sei dietro ad riparo ti sparano e muori ?
Quando spari ad uno e questo non muore ?

Quello è il netcode !

Wolfhask
11-09-2012, 10:53
Edit peccato ho visto 43 la mappa ha caricato ma è rimasta ferma....4 minuti ancora...mannaggia :D

djmatrix619

Qui no, vogliono prima i soldini, poi dopo ti puoi scaricare le mappe !

Le scelte personali sono in base al tipo di gioco che preferisci, se ti vanno bene tutti quelli proposti allora conviene comperare il premium, magari cercando quei posti in cui viene proposto ad una cifra inferiore.

Bei tempi, davvero! :rolleyes:
In ogni caso si, potrei acquistarlo ad un prezzo che non sembra affatto male, almeno rispetto ad altri store. I vantaggi però sono tanti, e non si limitano alle piastrine, questo bisogna dirlo.. quindi se mi dite che quasi quasi non è un problema iniziare a giocare ora.. io mi butterei andando di PREMIUM. ;)

-esatto,neanche a quel server in verità

-per farti un esempio a me di close quarters non me ne frega niente,per cui non l'ho preso,ora sono qua indeciso se fare il premium in vista dei prossimi DLC ,ma CQ a mio parere potrebbe bruciare

Beh dai siccome ho questa grande possibilità del premium che molti a loro sfortuna non hanno avuto (ho letto di parecchi che ci son rimasti male) non vorrei fare il fesso che anche ora acquista tutto separatamente (anche per quanto detto sopra).

-Maxx-
Net = rete
Code = codice

Ovvero quella parte del gioco ( codice ) che è deputata a farti giocare in multy ( rete )

Quello è un pessimo netcode !

Fixed :D

Matalf
11-09-2012, 10:54

In UT come in molti altri giochi le mappe sono create dalla community grazie ai mod tools, qui invece le mappe sono totalmente legate ai dev.

Infatti i DLC di battlefield sono più da considerarsi delle vere e proprie espansioni del gioco che dei semplici Map-pack.

Comprare i DLC separatamente ormai non ha più molto senso, considerando che B2K( back to karkand) è praticamente fondamentale e aggiunge 4 mappe Portando le mappe decenti da 3 a 7 e oggi viene rilasciato AK (armored kill) che aggiunge altre 4 mappe alla lista di quelle battelfildiane, ti troveresti" costretto ad acquistare 2 dlc per un prezzo non troppo distante da quello del Premium che da acesso a tutti e 5 i DLC.

Il mio consiglio Quindi è:

Prendi il gioco base, la versione russa si trova anche per meno di 15€ ed è molto semplice da portare all'italiano/inglese

Se poi il gioco ti piace e vuoi "concludere" il pachetto per una 30ina di euro ti porti a casa il premium passando da 5 a 25 mappe

djmatrix619
11-09-2012, 10:55
Net = rete
Code = codice

Quello è il netcode !

Oddio per un attimo mi è sembrata la recensione di CS:GO.. che nervi! :asd:

michael1one
11-09-2012, 10:55
spero solamente che quando esce AK, ci siano più server con AK/BTK :sperem:

Briareos
11-09-2012, 10:56
allora la risposta è che BF3 è il gioco che vuoi

ci sono mappe per sparacchiarsi alla distanza di un tiro di ciabatta o da 3 Km di montagne e deserti

puoi divertiti giocando casual (alla caxxo)senza tanti problemi
se hai voglia poi ti diverti molto di più giocando per la squadra e per il team

come grafica, fisica balistica e di scenario , animazioni ,interazione ,etc etc è in assoluto la nuova pietra miliare dei giochi fps,per cui non hai il timore "cavoli magari c'è qualcosa di meglio..."

Orkozzio
11-09-2012, 10:58
Ma non conviene prendere l'edizione premium di bf3 che dovrebbe contenere già tutto?!:)

KireeM
11-09-2012, 10:59
Se la trovi ad un buon prezzo :D

Wolfhask
11-09-2012, 10:59
Cmq con la patch da 2 gigi della scorsa settimana sono entrate in gioco un sacco di bug...carri che sprofondano nelle basi come nelle sabbie mobili, carri che ti devastano con un colpo...elicotteri sospesi davanti a te con dentro il nemico che spara ma in realtà è in un altro punto della mappa...armi sospese durante la morte...boh ne avete altre?

Wolfhask
11-09-2012, 11:00
Ma non conviene prendere l'edizione premium di bf3 che dovrebbe contenere già tutto?!:)

non so se sia ancora in offerta ma si trovava bf3 a 24 euro la scorsa settimana e magari pure la premium a minor prezzo

Matalf
11-09-2012, 11:01

non è ancora acquistabile, è solo prenotabile...

Matalf
11-09-2012, 11:01
Edit peccato ho visto 43 la mappa ha caricato ma è rimasta ferma....4 minuti ancora...mannaggia :D

se non scarichi le mappe da origin la vedo dura giocare :asd:
http://img607.imageshack.us/img607/2702/20890650.jpg

Wolfhask
11-09-2012, 11:02
ecco partito download: 3722,04mb :doh:

Silverfreak
11-09-2012, 11:05
LOL 3,7GB...dai dai dai :D

Wolfhask
11-09-2012, 11:06
non è ancora acquistabile, è solo prenotabile...

MMMMMM no ora è acquistabile o sbaglio? su origin la dà per 59 e rotti €

Matalf
11-09-2012, 11:07
MMMMMM no ora è acquistabile o sbaglio? su origin la dà per 59 e rotti €

si il preorder :doh:

cerbert
11-09-2012, 11:08
Se la trovi ad un buon prezzo :D

Forse abbiamo un problema di comunicazione.

Gli utenti sospesi NON scrivono sul forum fino al termine della sospensione.
Se lo fanno violano il regolamento CHE HANNO GIA' VIOLATO e si mettono in coda per veder bannata anche l'utenza originale nel momento in cui i moderatori A LORO PIENA DISCREZIONE decidano che non prestano volontariamente tempo per farsi prendere in giro.

La sanzione definitiva per Mr. Pink ora verrà decisa in staff, per non peggiorare la situazione consiglio di non perdere altro tempo a creare cloni che noi banniamo con minimo sforzo.

Orkozzio
11-09-2012, 11:09
Infatti come prezzo non sarebbe male se fosse tutto completo!

Inviato dal mio GT-I8150

Wolfhask
11-09-2012, 11:10
vado un attimo fuori OT...cercando tra i giochi di origin mi è apparso un gioco che aspetto da un paio d'anni :D
http://www.youtube.com/watch?v=uq--r8uCqBU&feature=player_embedded
siamo sicuri che esca in quella data? avete info?

Chiudo OT

foxstrike
11-09-2012, 11:11
Ragazzi scusate la domanda niubba: posso acquistare solamente AK se non ho nessun altro dlc installato?(ho il gioco base). Se si, dove lo trovo? grazie mille

Prezioso
11-09-2012, 11:14
ragazzi ma cos'è questo premium? una versione con tutte le espansioni dentro no?
e per chi ha già la limited edition? c'è qualche sconto? :)

Wolfhask
11-09-2012, 11:14
Ragazzi scusate la domanda niubba: posso acquistare solamente AK se non ho nessun altro dlc installato?(ho il gioco base). Se si, dove lo trovo? grazie mille

su origin, dlc bf3;) ma credo dovrai aspettare il 25

bartolo81
11-09-2012, 11:15
Cmq con la patch da 2 gigi della scorsa settimana sono entrate in gioco un sacco di bug...carri che sprofondano nelle basi come nelle sabbie mobili, carri che ti devastano con un colpo...elicotteri sospesi davanti a te con dentro il nemico che spara ma in realtà è in un altro punto della mappa...armi sospese durante la morte...boh ne avete altre?

io guidavo il carrarmato e appena selezionavo la seconda arma.... non sparava(avevo la rosa di pallottole)

Wolfhask
11-09-2012, 11:16
io guidavo il carrarmato e appena selezionavo la seconda arma.... non sparava(avevo la rosa di pallottole)

si infatti senti la mitragliatrice partire a palla ma non spara in realtà devi premere f2 per lo scambio di postazione e poi tornare in cabina con f1....Bah vediamo dopo se risolvono magari c'è un filino di patch anche in sto download

wwanno
11-09-2012, 11:17
ma il dlc è già online per i premium? se si come faccio a scaricarlo?

Wolfhask
11-09-2012, 11:18
ma il dlc è già online per i premium? se si come faccio a scaricarlo?

da origin puoi fare ricerca aggiornamento cliccando tasto destro mouse sull'immagine..

Briareos
11-09-2012, 11:18
alla fine della fiera, c'è qualche sito che vende il premium ad un prezzo conveniente?

per quanto mi faccia frullare non poco i maroni ,ho acquistato da subito la limited edition per avere karkand ,e adesso per avere premium e non dover aspettare 2 settimane sui nuovi DLC devo riacquistare tutto il pacchetto senza che mi scalino quello che avevo già acquistato....
..svedesi maledetti

djmatrix619
11-09-2012, 11:19
Ma aspè mi sa che mi sto confondendo.
BF3 Premium ho appena letto che non contiene il gioco base... :eek: è vero?? Se è vero... ora capisco molte cose.... :asd:

E quando uscirebbe in ogni caso questa "premium"?

ci sono mappe per sparacchiarsi alla distanza di un tiro di ciabatta o da 3 Km di montagne e deserti

come grafica, fisica balistica e di scenario , animazioni ,interazione ,etc etc è in assoluto la nuova pietra miliare dei giochi fps,per cui non hai il timore "cavoli magari c'è qualcosa di meglio..."

Ok, mi avete convinto, ma non diciamo eresie sul fatto che sulla fisica e balistica è il meglio su.. è più corretto dire che è un BUON compromesso! :)

Nayr
11-09-2012, 11:20
Sembrerebbe che alla Dice alla fine hanno capito che se uno non ha comprato il dlc è inutile che glielo fanno scaricare lo stesso :muro:

Wolfhask
11-09-2012, 11:23
Ok, mi avete convinto, ma non diciamo eresie sul fatto che sulla fisica e balistica è il meglio su.. è più corretto dire che è un BUON compromesso! :)

Per quel che concerne la fisica ho visto di meglio in altri giochi e con qualche anno alle spalle.. la prima cosa che ho fatto e vedere appunto tutta la fisica in gioco e ce n'è davvero poca per un gioco del genere

fume
11-09-2012, 11:28
alla fine della fiera, c'è qualche sito che vende il premium ad un prezzo conveniente?

per quanto mi faccia frullare non poco i maroni ,ho acquistato da subito la limited edition per avere karkand ,e adesso per avere premium e non dover aspettare 2 settimane sui nuovi DLC devo riacquistare tutto il pacchetto senza che mi scalino quello che avevo già acquistato....
..svedesi maledetti

io posso dirti dove ho preso bf3 liscio a 16 euro... sullo stesso sito il premium edition(con gioco incluso) sta a 48 euro in pre-order... premium(solo espansioni senza gioco) sta 38 euro...

Briareos
11-09-2012, 11:29
.
BF3 Premium ho appena letto che non contiene il gioco base

per quanto ne so il premium contiene tutto

---
non so a quali titoli vi riferite per la fisica,ma io un interazione cosi dei vari materiali con le esplosioni o gli impatti non l'ho mai vista
anche la balistica non mi sembra per niente deludente per un multyplayer,anzi! singleplayer con balistica migliore ok,multyplayer giusto 1-2 titoli simulativi estremi

gd350turbo
11-09-2012, 11:31

..svedesi maledetti

Eh chi prima arriva, meglio alloggia !

Anch'io presi la limited, con karkand, ma presi ugualmente il premium, dato il basso prezzo a cui lo si riusciva ad avere !

Anzichè pipparti mentalmente, :D dovevi approfittarne anche tu quando matalf annunciò che si riusciva ad acquistare per una ventina di euro !

Ora mi pare che il prezzo minimo sia sui 35 più o meno !

Scruffy
11-09-2012, 11:32
http://imageshack.us/photo/my-images/824/armoredkills.jpg/
ancora un ora ..... :D

e poi che la guerra abbia inizio :sofico:

PS aggiungetemi tutti

djmatrix619
11-09-2012, 11:41
Quindi ci sono due versioni di Premium? Una con gioco base ed una senza?

maggiore scia
11-09-2012, 11:41
sto scaricando Armored Kill,quasi 4 giga...:sbav:

liberato87
11-09-2012, 11:47
spettacolareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :sofico:

paolo.guidx
11-09-2012, 11:54
per quanto ne so il premium contiene tutto

---
non so a quali titoli vi riferite per la fisica,ma io un interazione cosi dei vari materiali con le esplosioni o gli impatti non l'ho mai vista
anche la balistica non mi sembra per niente deludente per un multyplayer,anzi! singleplayer con balistica migliore ok,multyplayer giusto 1-2 titoli simulativi estremi

Premium contiene solo i DLC. Anzi, in realtà non contiene nulla, solo la key. C'è scritto chiaro e tondo nella confezione.

Magari uscirà una versione gold-deluxe-megapack con tutto incluso, ma dopo l'uscita dell'ultimo dlc.

fume
11-09-2012, 11:57

così pare...

Th3Riddl3
11-09-2012, 11:58

BF3 premium edition è TUTTO il gioco bf3 + espansioni

BF3 Premium sono solo le espansioni e quindi richiede il gioco base.

A mo di avviso il gioco non si compra solo su origin...........;)

michael1one
11-09-2012, 11:59

ma dici a me :confused: :confused:

:rotfl: :rotfl: :rotfl:, io non ho avuto problemi con la patch

-EagleEye-
11-09-2012, 12:00

c'è il BF3 premium che per chi ha il gioco passa a premium,
poi c'è BF3 Premium Edition che contiene il gioco + il premium

paolo.guidx
11-09-2012, 12:02
BF3 premium edition è TUTTO il gioco bf3 + espansioni

BF3 Premium sono solo le espansioni e quindi richiede il gioco base.

A mo di avviso il gioco non si compra solo su origin...........;)

Esatto.

GenX83
11-09-2012, 12:11
Credo sia OT, ma provo a chiedere :)
Vorrei aggiornare un pò la scheda video per giocare meglio a BF3, ho un budget sui 150€
Ho un i5 750
Scheda madre asus P7P55D
Ram 4 GB DDR3

non so se andare su una 7850, 7770 o 6870... ho sempre avuto ATI, cosa mi consigliate?

-EagleEye-
11-09-2012, 12:12
Vorrei aggiornare un pò la scheda video per giocare meglio a BF3, ho un budget sui 150€
Ho un i5 750
Scheda madre asus P7P55D
Ram 4 GB DDR3

non so se andare su una 7850, 7770 o 6870... ho sempre avuto ATI, cosa mi consigliate?

c'è il thread tecnico per BF3
cmq fra le tre considerando che ad occhio la 7850 equivale alla 6870 puoi prendere una di queste, magari quale trovi a meno.

FroZen
11-09-2012, 12:14
Ho un i5 750
Scheda madre asus P7P55D
Ram 4 GB DDR3

7850 :O

il pc in firma con la suddetta messa a 1175-1300 riesce a spingere BF3 quasi al massimo sopra i 50 fps praticamente sempre.....in 120W di consumo :sofico:

djmatrix619
11-09-2012, 12:21
Ok capito, grazie a tutti ragazzi! :)

GenX83
11-09-2012, 12:24
ma le schede PCI-Express 3 vanno bene sulla MoBo P7P55D che è PCI-Express 2 ?

ho trovato la VGA Club 3D Ati AMD Radeon HD 7850 RoyalQueen Core 860MHz Memory GDDR5 4800MHz 1GB DVI HDMI DP a 159,30 €

e la VGA XFX Ati AMD Radeon HD 6870 Core 900MHz Memory GDDR5 4200MHz 1GB 2xDVI HDMI 2xminiDisplayPort a 145€

mentre la VGA Gigabyte Ati AMD Radeon HD 7770 Core 1100MHz Memory GDDR5 5GHz 1GB DVI HDMI MiniDP anche a 106€

SUPERALEX
11-09-2012, 12:29
scaricato e provato ak tutto liscio:D

michael1one
11-09-2012, 12:31
scaricato e provato ak tutto liscio:D

ottimo, io devo aspettare il 28 :asd:

Videoxon
11-09-2012, 12:32
Certo ........... se la colleghi ad uno schermo grande come un cinema fa 2 FPS , se invece la attacchi ad 15 pollici ad 800x600 ne fa 278:)
:D

con l' EPSON EH-TW6000 + screen 110'' per home cinema i blu ray sono

fantastici e BF3 è una favola , sembra di esserci dentro al game :eek:

-EagleEye-
11-09-2012, 12:34
ottimo, io devo aspettare il 28 :asd:

anche io, ma esce il 25 :mbe:

gianmarco_roma
11-09-2012, 12:37

con l' EPSON EH-TW6000 + screen 110'' per home cinema i blu ray sono

fantastici e BF3 è una favola , sembra di esserci dentro al game :eek:

dafuq?! :sofico:

Videoxon
11-09-2012, 12:42
dafuq?! :sofico:

che ?

michael1one
11-09-2012, 12:46
anche io, ma esce il 25 :mbe:

su alcuni siti verrà rilasciato il 28

Ziosilvio
11-09-2012, 12:53
Ho un i5 750
Scheda madre asus P7P55D
Ram 4 GB DDR3

c'è il thread tecnico per BF3
cmq fra le tre considerando che ad occhio la 7850 equivale alla 6870 puoi prendere una di queste, magari quale trovi a meno.
ma le schede PCI-Express 3 vanno bene sulla MoBo P7P55D che è PCI-Express 2 ?

ho trovato la VGA Club 3D Ati AMD Radeon HD 7850 RoyalQueen Core 860MHz Memory GDDR5 4800MHz 1GB DVI HDMI DP a 159,30 €

e la VGA XFX Ati AMD Radeon HD 6870 Core 900MHz Memory GDDR5 4200MHz 1GB 2xDVI HDMI 2xminiDisplayPort a 145€

mentre la VGA Gigabyte Ati AMD Radeon HD 7770 Core 1100MHz Memory GDDR5 5GHz 1GB DVI HDMI MiniDP anche a 106€
Come ti è stato spiegato, per queste domande esiste il thread tecnico di BF3, che sei invitato ad usare.
Trovi il link nel sommario dei thread ufficiali, che è in evidenza nella sezione principale Giochi per PC.

gianmarco_roma
11-09-2012, 12:56
che ?

bel proiettore ;)

Videoxon
11-09-2012, 12:57
il LAV AD può mitragliare adesso i tank , come era prima ma lo trovo lento come mezzo leggero dovrebbe correre più velocemente del tank

è antiaereo ma se i razzi guidati colpissero pure i tank sarebbe un veicolo micidiale e più completo .

Non vedo l'ora di aver scaricato AK ...........

FERVENT ROTAE FERVENT ANIMI

Wolfhask
11-09-2012, 12:58
:rotfl: :rotfl: :rotfl:, io non ho avuto problemi con la patch

beh sta a significare o che non giochi così spesso o che vai sempre e unicamente su alcune mappe, fatti un giro e prova

nonno1977
11-09-2012, 13:00

normale. adesso con il canister(rosa di pallottole) non fai piu' il doppio colpo. devi aspettare il tempo di ricarica del cannone principale.

Videoxon
11-09-2012, 13:00
bel proiettore ;)

non c'è monitor o plasma ...........

da 4 metri ti spara 150 pollici , sei davvero FULL IMMERSION

la gtx 680 sarebbe in grado di gestire in uscita hdmi e poi mandarla al vpr

quanlcuno ha provato BF3 3D :eek:

Wolfhask
11-09-2012, 13:03

Se parli di 3d vision sì io, spettacolare in quel poco di singolo che ho giocato ma online te lo sconsiglio

michael1one
11-09-2012, 13:10
beh sta a significare o che non giochi così spesso o che vai sempre e unicamente su alcune mappe, fatti un giro e prova

no, semplicemente non ho visto carri che sprofondano nelle basi, carri che ti devastano con un colpo, elicotteri sospesi, ma ho visto qualche arma sospesa.

Crystal Dragon
11-09-2012, 13:12

I veicoli fissi sul client che sono in movimento sugli altri client sono dovuti a un problema che c'era già prima, i tank sono sempre stati buggati sia come danni che come movimenti, quindi non mi sembra che ci siano problemi nuovi con sta patch.

nonno1977
11-09-2012, 13:14

considera che bf3 è molto arcade e molto vario.. con i dlc passi da mappe minuscole a mappe grandi. quindi con molta varieta' di situazioni che bene o male riescono ad accontentare tutti.
i primi tempi sono duri. devi piu che altro imparare le mappe e a giocare di squadra e skillarti giocando. alla fine le armi per cosi dire "migliori" sono quelle che hai all'inizio. non occorre fare millemila kill per avere l'ultima arma sbloccata che tanto alla fine non è la migliore.

poi ti consiglio di entrare in TS con noi... vedi qui: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2409141

su ts ti diverti di piu' e impari meglio.

per il discorso premium vedi tu. io l'ho fatto per via del costo dei 5 dlc.
anche se a CQ non ci gioco mai che non mi piace alla fine risparmio sempre qualcosina. per il resto dei vantaggi premium sono solo caxxate. le armi in piu e medagliette e caxxatine varie non servono a niente.

unica cosa negativa il netcode con hitreg lato client.
preparati a morire dietro i ripari. a perdere scontri 1 vs 1 anche se tu (credi) di sparare 2 giorni prima. sparare 1 caricatore e non uccidere. o le fastidiose istant death.
Non prendere paura. non succede di continuo ma purtroppo succede.

nonno1977
11-09-2012, 13:16

si. provato in 3d. ma tra effetti di esplosioni e tutto quello che si muove ti giochi gli occhi e la sanità mentale. poi mirare diventa un pelino piu' difficile.

GenX83
11-09-2012, 13:17
Come ti è stato spiegato, per queste domande esiste il thread tecnico di BF3, che sei invitato ad usare.
Trovi il link nel sommario dei thread ufficiali, che è in evidenza nella sezione principale Giochi per PC.

ok, chiedo scusa :kiss:

nakkius
11-09-2012, 13:21
l'ac130 è un qualcosa di semplicissimo da tirare giù, l'ho distrutta 2 volte con il little bird :D

comunque queste mappe sono stupende a prima vista

oggi le provo meglio :D

nuove piastrine fighissime :D

Devo assolutamente prendere la piastrina MAVERICK :D

gianmarco_roma
11-09-2012, 13:23
cacciacarri i love you :sofico:

Alfa89
11-09-2012, 13:24
Prime impressioni sulle mappe di AK ? Vedo che i server sono belli pieni

gianmarco_roma
11-09-2012, 13:28
Prime impressioni sulle mappe di AK ? Vedo che i server sono belli pieni

si rivede finalmente il battlefield vero, per adesso ;)

Wolfhask
11-09-2012, 13:46
no, semplicemente non ho visto carri che sprofondano nelle basi, carri che ti devastano con un colpo, elicotteri sospesi, ma ho visto qualche arma sospesa.

carri sabbie mobili...caspian border base E guarda il carro che c'è nella base, prima esplodeva ora sprofonda :D idem per i mezzi che metterai vicino se non li usi.

Elicottero sospeso, che spara a vuoto perchè altrove ma lo vedo, sopra la mia testa dove sta la bandiera...dovrebbe essere sharqui e credo sia la G, la torre con l'eli in cima.

Carri che ti fanno esplodere con un solo colpo da due giorni, molti...poi c'è anche chi ti spara dall'elicottero rivolto da altra parte, un solo pilota,non mirandoti e non coi razzi di calore e ti colpisce..sarò io arruginito ma siamo in tre che ne abbiamo viste di cotte e di crude in alcune mappe. In altre invece tutto nella norma.

Crystal Dragon
11-09-2012, 13:51
carri sabbie mobili...caspian border base E guarda il carro che c'è nella base, prima esplodeva ora sprofonda :D idem per i mezzi che metterai vicino se non li usi.

Elicottero sospeso, che spara a vuoto perchè altrove ma lo vedo, sopra la mia testa dove sta la bandiera...dovrebbe essere sharqui e credo sia la G, la torre con l'eli in cima.

Carri che ti fanno esplodere con un solo colpo da due giorni, molti...poi c'è anche chi ti spara dall'elicottero rivolto da altra parte, un solo pilota,non mirandoti e non coi razzi di calore e ti colpisce..sarò io arruginito ma siamo in tre che ne abbiamo viste di cotte e di crude in alcune mappe. In altre invece tutto nella norma.

La prima cosa non l'ho notata, la seconda c'è sempre stata (a me capita di trovami fisso in aria da gunner mentre sotto sento i suoni del gioco, quindi devo tirar tv così mi si risincronizza il client), e la terza potrebbe essere semplicemente stato un soloist col tv.

venax
11-09-2012, 13:58
come sono ste mappe ?? sono alla battlefield 2 o alla battlefield 3 ? sono una figata o una cagata? voglio i pareri di gente che ha giocato a bf2 insomma

maggiore scia
11-09-2012, 13:59
un paio di immagini di due delle quattro mega mappe:D

http://i.imgur.com/oCV7hl.jpg (http://imgur.com/oCV7h)

http://i.imgur.com/MUXF2l.jpg (http://imgur.com/MUXF2)

http://i.imgur.com/fce4Il.jpg (http://imgur.com/fce4I)

http://i.imgur.com/hXl01l.jpg (http://imgur.com/hXl01)

http://i.imgur.com/kzil1l.jpg (http://imgur.com/kzil1)

http://i.imgur.com/vZ1mUl.jpg (http://imgur.com/vZ1mU)
spettacolo.

Briareos
11-09-2012, 13:59
€49 . 99 per il premium
gli possa venire la peste

(non vorrei infrangere regole del forum ,chiedo venia nel caso)
per ora l'unico risultato decente di una ricerca in rete è prenderlo dall'EA india con alcuni passaggi strani...
qualcuno può segnalarmi dove trovarlo a meno?

FroZen
11-09-2012, 14:04
Azzzz mi sa che sto AK lo piglio :mbe: sono al solito disastrato su paypal :muro:

djmatrix619
11-09-2012, 14:06
Su origin c'era la possibilità di prendere prima Simcity a 59,90€ e ricevendo 50euro di sconto potevi prendere un altro gioco. Siccome l'offerta mi allettava alquanto, ho fatto un passo in avanti nell'ordine, e mi è comparso 5x10€ di buoni, CHE IMBROGLIONI colossali mamma mia! :mbe:

gd350turbo
11-09-2012, 14:14
Su origin c'era la possibilità di prendere prima Simcity a 59,90€ e ricevendo 50euro di sconto potevi prendere un altro gioco. Siccome l'offerta mi allettava alquanto, ho fatto un passo in avanti nell'ordine, e mi è comparso 5x10€ di buoni, CHE IMBROGLIONI colossali mamma mia! :mbe:

Come ti hanno detto, non cè solo origin !

venax
11-09-2012, 14:21
http://s17.postimage.org/b9o7ypttr/large.png bandar desert
http://s10.postimage.org/s1psrm7ll/large_2.png alborz mountain
http://s12.postimage.org/zbawqycyl/large_3.png death valley
http://s11.postimage.org/8xtq2zber/small_4.png armored shield

ecco come si presentano le mappe per i non premium

la migliore è senza ombra di dubbio alborz

UPILU
11-09-2012, 14:22
Su origin c'era la possibilità di prendere prima Simcity a 59,90€ e ricevendo 50euro di sconto potevi prendere un altro gioco. Siccome l'offerta mi allettava alquanto, ho fatto un passo in avanti nell'ordine, e mi è comparso 5x10€ di buoni, CHE IMBROGLIONI colossali mamma mia! :mbe:se vuoi ti mando un buono sconto del 25% tramite origini

Th3Riddl3
11-09-2012, 14:23

quoto e sottoscrivo!

Google è vostro amico, si trovano guide per fare tutto anche costruire una bomba atomica...adirittura atomica vabbe esagero, però con un po' di pazienza risparmierete dei soldi

Briareos
11-09-2012, 14:26

va bene ma suggerimenti o link?
io ho trovato solo il contorto giro attraverso EA india

UPILU
11-09-2012, 14:26
Se qualcuno interessa ho un buono sconto per metter ad origin del 25% prima che scada

maggiore scia
11-09-2012, 14:29
le altre due:sofico:

http://i.imgur.com/QRKVal.jpg (http://imgur.com/QRKVa)

http://i.imgur.com/5JCGrl.jpg (http://imgur.com/5JCGr)
la neve:D
notare il numero di bandiere:eek:

http://i.imgur.com/uwgOsl.jpg (http://imgur.com/uwgOs)
di notte...:D

http://i.imgur.com/QzZgYl.jpg (http://imgur.com/QzZgY)
questo ponte è uno spettacolo.

http://i.imgur.com/4HG7Nl.jpg (http://imgur.com/4HG7N)
questa è una mappa da kolossal videoludico.:O

Briareos
11-09-2012, 14:32
anche sta cosa dei buoni sconto
ho Bf2 - BC2 - BF3 e non mi segnala neanche 1€ di sconto....

UPILU
11-09-2012, 14:33
anche sta cosa dei buoni sconto
ho Bf2 - BC2 - BF3 e non mi segnala neanche 1€ di sconto....ti mando in privato il codice del buono sconto

reinblood
11-09-2012, 14:35
per coloro che una pagina fà si lamentavano...leggere qua:
http://ww.fudzilla.com/home/item/28684-bf3-armored-kill-receives-fixes

Tuesday, 11 September 2012 07:32
BF3 Armored Kill receives fixes
DICE addresses balance issues

DICE will be releasing a patch to address a number of issues with the recently released Armored Kill Map Pack for Battlefield 3. The fixes address a number of issues and will include tweaks targeted at fixing the playability and game balance.
Armored Kill has been out for the PS3 for a bit now, but it will finally be released for the Xbox 360 and PC later today. The patch should arrive late next week for the PS3 and early next week for the Xbox 360 and PC. The best news is that the patch is a server side patch, so players do not have to do anything to get the patch.

The patch will address the Gunship spawn time in Rush mode, which is the major complaint that we have heard about.

dejavu92
11-09-2012, 14:42
Scusate, ho preso il premium con l'uscita di close quarters; ora però sono un po' di settimane che non apro più bf3.
Quindi..:
- Oggi é uscito Ak per gli utenti premium?
- Se quanto sopra é corretto, quanto pesa? Viene scaricato all'apertura di origin?
- Ci sono state anche delle patch e fix con il rilascio di Ak?

gd350turbo
11-09-2012, 14:45
va bene ma suggerimenti o link?
io ho trovato solo il contorto giro attraverso EA india

Io lo presi li a suo tempo e non era poi tanto contorto, in pochi minuti feci tutto !

Non si possono segnalare link per rivendite non ufficiali, pena sospensione/ban, però come ti è stato detto con google/ebay trovi tutto !

gd350turbo
11-09-2012, 14:47
per coloro che una pagina fà si lamentavano...leggere qua:
http://ww.fudzilla.com/home/item/28684-bf3-armored-kill-receives-fixes

Tuesday, 11 September 2012 07:32
BF3 Armored Kill receives fixes

Si ma dai !!
Testing del prodotto = 0

reinblood
11-09-2012, 14:49
- Oggi é uscito Ak per gli utenti premium? si
- Se quanto sopra é corretto, quanto pesa? Viene scaricato all'apertura di origin? 3,7 GB, si
- Ci sono state anche delle patch e fix con il rilascio di Ak? si: sia prima che dopo; leggi due post sopra

UPILU
11-09-2012, 14:53
raga scusate il buono sconto e associato alla mia EMAIL?

Crystal Dragon
11-09-2012, 14:57
Raga ci sono mappe con due eli per side? O con uno spawn di eli tra le flag neutre?

DSA
11-09-2012, 15:04
vorrei prendere bf premium please pvt dove posso prenderlo ad un prezzo umano?

Wolfhask
11-09-2012, 15:06
HO un grosso problema con i driver e il gioco...560TI schermo nero a tratti di 10sec se sono sui mezzi, 301.42....blocco gioco con i 296 e ora vediamo come vanno sti 306beta...ma che hanno combinato???

Wolfhask
11-09-2012, 15:07
Cmq testato solo 2 mappe, bandar e alborz....:sbavvv:

gd350turbo
11-09-2012, 15:09
HO un grosso problema con i driver e il gioco...560TI schermo nero a tratti di 10sec se sono sui mezzi, 301.42....blocco gioco con i 296 e ora vediamo come vanno sti 306beta...ma che hanno combinato???

Da me funziona, ma il contatore degli fps, pare un generatore di numeri casuali !

UPILU
11-09-2012, 15:10
Raga ci sono mappe con due eli per side? O con uno spawn di eli tra le flag neutre?in 2 mappe ,ho visto che ci sono gli eli gia in base trasporto ,attacco, scout

Giustaf
11-09-2012, 15:11
Ci ho giocato appena 20 minuti...ma sbaglio, o questo è il più che degno erede di BF2?? :eek:

venax
11-09-2012, 15:13
Raga ci sono mappe con due eli per side? O con uno spawn di eli tra le flag neutre?
1 d attacco e un littlebirdo
Ci ho giocato appena 20 minuti...ma sbaglio, o questo è il più che degno erede di BF2?? :eek:

ecco aspettavo propio qualche parere a riguardo

Crystal Dragon
11-09-2012, 15:16
Senza i due attack chopper per side non è il degno erede di niente :asd: rivoglio le situazioni con due tv da schivare

Giustaf
11-09-2012, 15:21
Senza i due attack chopper per side non è il degno erede di niente :asd: rivoglio le situazioni con due tv da schivare

sono passati 10 anni, un'era geologica nel mondo dell'informatica...lo stesso gioco con grafica aggiornata non lo rifaranno mai. Questo però ha un gameplay vicinissimo a BF2, almeno per quel poco che ho visto!

Crystal Dragon
11-09-2012, 15:23
sono passati 10 anni, un'era geologica nel mondo dell'informatica...lo stesso gioco con grafica aggiornata non lo rifaranno mai. Questo però ha un gameplay vicinissimo a BF2, almeno per quel poco che ho visto!

Era una battuta comunque, anche se era una cosa che volevo :asd: ho visto che è veramente battlefield sta volta, almeno come mappe

-EagleEye-
11-09-2012, 15:24
edit

gd350turbo
11-09-2012, 15:26
Era una battuta comunque, anche se era una cosa che volevo :asd: ho visto che è veramente battlefield sta volta, almeno come mappe

Chi non ha preso il premium in india a suo tempo secondo me ora si mangia le mani...

Crystal Dragon
11-09-2012, 15:36
Chi non ha preso il premium in india a suo tempo secondo me ora si mangia le mani...

Nah, tanto roba tipo close quarters, aftermath ed end game non li prenderò mai, preferisco spendere 15€ invece di 50 per AK e giocarci dal 25 :asd:

Briareos
11-09-2012, 15:37
vedi il sottoscritto!

ringrazio di cuore upilu che ha cercato di passarmi lo sconto compleanno
purtroppo EA è più furba di un branco di usurai di wall street

3 titoli BF acquistati e manco un 1% di sconto mi han regalato 'sti bastasi

djmatrix619
11-09-2012, 15:38

L'ho capito, era una nota riferita al fatto che siccome ero interessato anche a Simcity, potevo prendere due piccioni con una fava. Invece era una fregatura!

Giustaf
11-09-2012, 15:39
vedi il sottoscritto!

ringrazio di cuore upilu che ha cercato di passarmi lo sconto compleanno
purtroppo EA è più furba di un branco di usurai di wall street

3 titoli BF acquistati e manco un 1% di sconto mi han regalato 'sti bastasi

il fail che ha ricevuto durante la prima vendita del premium non gli deve essere andata proprio giù! :asd: sai quanti soldi hanno "perso" con tutti quelli che il premium l'hanno preso ad un prezzo tra i 21 e i 25 euro invece di 49? Certo, alcuni di essi a 49 non l'avrebbero mai preso, però credo se la siano legata comunque al dito!

FroZen
11-09-2012, 15:41
Ah dal 25 potranno gli utenti "normali" :doh: ho tutto il tempo di ricaricare la paypal allora :D

Crystal Dragon
11-09-2012, 15:41
il fail che ha ricevuto durante la prima vendita del premium non gli deve essere andata proprio giù! :asd: sai quanti soldi hanno "perso" con tutti quelli che il premium l'hanno preso ad un prezzo tra i 21 e i 25 euro invece di 49? Certo, alcuni di essi a 49 non l'avrebbero mai preso, però credo se la siano legata comunque al dito!

Cavoli loro, se fosse stato dovunque a 50 lo avrebbero preso solo gente con soldi da buttare e rimbecilliti :asd:

venax
11-09-2012, 15:45
Nah, tanto roba tipo close quarters, aftermath ed end game non li prenderò mai, preferisco spendere 15€ invece di 50 per AK e giocarci dal 25 :asd:

con 20 euro prendevi il premium dal brasile, il tuo ragionamento è un fail :asd:

meglio se cancelli il tuo ultimo post , qualcuno potrebbe sentirsi offeso

GenX83
11-09-2012, 15:51
ma sono l'unico che sta scaricando Armored Kill a 16Kb/s con una ADSL 10 Mega ? :muro:

Crystal Dragon
11-09-2012, 15:53
con 20 euro prendevi il premium dal brasile, il tuo ragionamento è un fail :asd:

meglio se cancelli il tuo ultimo post , qualcuno potrebbe sentirsi offeso

Ma tanto non ci giocherei con le altre espansioni, perchè spendere 5€ in più per roba che non uso?

SUPERALEX
11-09-2012, 15:54
ma sono l'unico che sta scaricando Armored Kill a 16Kb/s con una ADSL 10 Mega ? :muro:

strano a me stamattina andava sugli 850 stabili di media con picchi oltre il mega

gd350turbo
11-09-2012, 15:57

Tra 15 € di solo Armored kill e 20 € del pacchetto completo, io penso che la scelta più che ovvia...

A 50, non lo avrei mai preso, ma a 20 si !

GenX83
11-09-2012, 15:57
strano a me stamattina andava sugli 850 stabili di media con picchi oltre il mega
:cry: :cry: :cry:

http://img1.uploadscreenshot.com/images/orig/9/25400355160-orig.jpg

Th3Riddl3
11-09-2012, 15:58
ma guardate io ho preso il premium, ma addon tipo close quartermi lascia verametne a desiderare....stile COD e capisco anche la scelta strategica. BtK non è male e AK per 2 ore che ho giocato merita veramente. la mappa sulla neve è 1 enorme 2 spettacolare! l'unica nota è che per beccare un nemico, se sei da solo, passano almeno 5 minuti:mbe:
Devo provare Tank superiority ed almeno un altra mappa ma da quel che vedo credo sia l'addon più riuscito

wolf74
11-09-2012, 15:58
Provato AK, una figata pazzesca! Le mappe sono enormi! Finalmenti eli e jet hanno un senso! Belle tutte e quattro, immense, quella in notturna l'avrei fatta ancora più buia almeno avrebbe avuto un senso il visore notturno montato sulle armi...
Giocare ad Armored Shield a 64 giocatori, quasi tutto su ultra con v-sync adattativo on (fps lockati a 60) non ha prezzo. Sembra un campo di battaglia.
Figata. L'unica cosa è che un paio di corazzati in più per fazione non avrebbero guastato, cmq a piedi proprio non si rimane quasi mai, jeep e quad sono disseminati per tutta la mappa...interessante anche la possibilità di lanciarsi dalla cannoniera e segliere il punto ed il momento per farlo.
Cmq questa viene giù che è un piacere, forse è da rivederla, magari renderla leggermente più resistente all'AA.

gd350turbo
11-09-2012, 15:59
Ma tanto non ci giocherei con le altre espansioni, perchè spendere 5€ in più per roba che non uso?

Quell'uva deve essere acerba...
http://it.wikipedia.org/wiki/La_volpe_e_l%27uva

venax
11-09-2012, 16:06
dai per 5 euro , questa e veramente una scusa ridicola :asd:

questi sono i motivi per comprare il premium :asd:
http://discovery.czechian.net/premium.jpg da leggere

Briareos
11-09-2012, 16:24
posso scaricare solo Ak lasciando in pausa CQ per sempre o per giocare dovrò cmq scaricarlo???

gianmarco_roma
11-09-2012, 16:37
ragazzi armored kill è bellissimo, mappe aperte ma con ripari,fatte molto bene, mezzi ben calibrati, divertimento garantito

-EagleEye-
11-09-2012, 16:44
ragazzi armored kill è bellissimo, mappe aperte ma con ripari,fatte molto bene, mezzi ben calibrati, divertimento garantito

e finitela di dire che è bello :p che io devo aspettare il 25 :cry:

ps: immagino che per prendere la cannoniera ci vuole un'estrazione al lotto :(

ema0185
11-09-2012, 17:00

E' bellissimo non so tu come faccia ad aspettare il 25!

:asd:

Adesso mi faccio due giretti su un server unrankato.

Valnir
11-09-2012, 17:05
propongo la chiusura del 3d fino al 25 almeno non prendo a testate lo spigolo della scrivania leggendo i vostri commenti su AK!!!! :muro: :muro: :muro:

gianmarco_roma
11-09-2012, 17:12
:D:D non mi sono mai divertito tanto con i mezzi. Soprattutto i cacciacarri,sono molto + versatili dei tank, ci si diverte di più, sono come jeep blindate con tanto di cannone :oink:

wolf74
11-09-2012, 17:22

Neanche tanto...anche perché se giochi in una mappa con parecchi giocatori ti tirano giù subito, se invece giochi in una semivuota allora ti ci diverti, contro la fanteria è devastante!
CMq anch'io non so come facciate ad aspettare il 25! :D

Alfa89
11-09-2012, 18:06
Forse l'unico dlc che comprerò :sofico:

Mi sembra di capire che Alborz Mountains va per la maggiore

-EagleEye-
11-09-2012, 18:11
E' bellissimo non so tu come faccia ad aspettare il 25!

:asd:

Adesso mi faccio due giretti su un server unrankato.

perchè non sono premium :stordita:
l'unico dlc che prendo è Armored Kill.

Neanche tanto...anche perché se giochi in una mappa con parecchi giocatori ti tirano giù subito, se invece giochi in una semivuota allora ti ci diverti, contro la fanteria è devastante!
CMq anch'io non so come facciate ad aspettare il 25! :D

bene :D

-EagleEye-
11-09-2012, 18:33
Ora non devo più aspettare il 25 bensì:

<<Available September 28, 2012>> :cry: :cry:

però mi consolo con questo :asd:
http://img207.imageshack.us/img207/9094/catturapdc.png

venax
11-09-2012, 18:40
Ora non devo più aspettare il 25 bensì:

<<Available September 28, 2012>> :cry: :cry:

però mi consolo con questo :asd:
http://img207.imageshack.us/img207/9094/catturapdc.png

WHAT how? :stordita:

-EagleEye-
11-09-2012, 18:41
WHAT how? :stordita:

erano mesi e mesi che accumulavo credito presso quel negozio per prendere Armored Kill :sofico:

Crystal Dragon
11-09-2012, 19:01

Chi mi conosce sa qual è il mio punto di vista, e il premium non lo prenderei neanche regalato.

Videoxon
11-09-2012, 19:18
il mezzo artiglieria mobile è pesantissimo e lento ma non ha armi leggere , per avere accesso ai missili deve essere posizionato da qualche parte ?

Briareos
11-09-2012, 19:37
provato solo la mappa in notturna in server hardcore
con l'hely d'attacco è uno spasso spassoso,ci son mille posti dove andarsi a imbucare
la cannoniera mi sembra che sopravviva meno di una falena sulla lampadina

Crystal ha ragione,mi ero ripromesso con croce sul cuore di non mollargli un cent
...poi lo stesso cuore da fighetta dolce ha ceduto! :p
fino al 28 non reggevo!

wolf74
11-09-2012, 20:07
il mezzo artiglieria mobile è pesantissimo e lento ma non ha armi leggere , per avere accesso ai missili deve essere posizionato da qualche parte ?

No, io l'ho provato, basta premere F2 per mettersi al posto del cannoniere (è comunque utilizzabile da un solo giocatore per volta), poi vai in automatico in visuale esterna e ti appare un mirino simile a quello del lanciagranate sottocanna dei fucili d'assalto ed in base all'alzo che gli dai imposti la gittata, diciamo che vai ad occhio....
poi se qualcuno l'ha provato meglio e c'è un altro modo per sparare più di precisione dica pure

Videoxon
11-09-2012, 20:16
No, io l'ho provato, basta premere F2 per mettersi al posto del cannoniere (è comunque utilizzabile da un solo giocatore per volta), poi vai in automatico in visuale esterna e ti appare un mirino simile a quello del lanciagranate sottocanna dei fucili d'assalto ed in base all'alzo che gli dai imposti la gittata, diciamo che vai ad occhio....
poi se qualcuno l'ha provato meglio e c'è un altro modo per sparare più di precisione dica pure

bene , per l'aereo che passa ho provato a mitragliarlo col LAV e va in fiamme , invece se si entra sull' aereo si può solo mitragliare a terra

venax
11-09-2012, 20:35
provato solo la mappa in notturna in server hardcore
con l'hely d'attacco è uno spasso spassoso,ci son mille posti dove andarsi a imbucare
la cannoniera mi sembra che sopravviva meno di una falena sulla lampadina

Crystal ha ragione,mi ero ripromesso con croce sul cuore di non mollargli un cent
...poi lo stesso cuore da fighetta dolce ha ceduto! :p
fino al 28 non reggevo!

:asd: sei passato al lato oscuro sei scomunicato :sofico: :fagiano: :banned:

DSA
11-09-2012, 20:39
azzz mi sono fatto un giro sullo store brasiliano e sullo store indiano, siamo sui 40€ l'ho trovato sulla baia a quel prezzo (troppo alto per me)

.+sl4yer+.
11-09-2012, 20:41
La mappa con le montagne innevate è bellissima ma giocarci non molto. Una delle problematica (giusto una eh) è il carro armato. Provate a salire la montagna col carro (non il cacciacarri).

Gente imboscatissima tra le rocce e soflam a strafottere.

La mappa nottura è praticamente viola e non blu come pensavo. Non è un granchè.

Stupende le altre, niente da dire.

OMG guardate sto video, me la son fatta addosso dalle risate:

http://www.youtube.com/watch?v=mvtP0uajgqM&feature=g-all-u

nicoo
11-09-2012, 22:39
azzz mi sono fatto un giro sullo store brasiliano e sullo store indiano, siamo sui 40€ l'ho trovato sulla baia a quel prezzo (troppo alto per me)

è finita la pacchia:D

Videoxon
11-09-2012, 22:46
Salve a tutti, c'è qualcuno che con i nuovi driver nvidia 301.42 ha riscontrato ripetuti crash del gioco? Se si mi potete aiutare? Il mio pc è quello in firma, tutto aggiornato alle ultime versioni.

Grazie!

ho installato questi , e mai crashato :ciapet:

306.02-beta-driver (http://www.nvidia.it/object/win8-win7-winvista-64bit-306.02-beta-driver-it.html)

provar non nuoce :D

gd350turbo
11-09-2012, 22:48
Oltre che belle mappe, sono anche leggere, praticamente sempre 60 fps !!!

Solo queste mappe da sole valgono la spesa del premium "indiano"...

Videoxon
11-09-2012, 22:50
certo che BF3 mette sotto torchio CPU e GPU di parecchio........

I7 3770K sarei tentato a scoperchiarlo per cambiare la pasta da schifio della Intel ma perdo la garanzia........ qualcuno :sofico: ha osato farlo ?

i7 3770K occato a 4500 scalda parecchio sono arrivato a toccare i 90 gradi

lo abbasso a 4200 tanto mi fa comunque 60 fps

-Maxx-
11-09-2012, 22:53
è finita la pacchia:D

Cavoli loro, così invece di accontentarsi di guadagnare meno non guadagnano proprio :D

FRN2003
11-09-2012, 23:15
certo che BF3 mette sotto torchio CPU e GPU di parecchio........

I7 3770K sarei tentato a scoperchiarlo per cambiare la pasta da schifio della Intel ma perdo la garanzia........ qualcuno :sofico: ha osato farlo ?

i7 3770K occato a 4500 scalda parecchio sono arrivato a toccare i 90 gradi

lo abbasso a 4200 tanto mi fa comunque 60 fps

hai qualche problema con quel procio, ma hai il dissi stock??? io col 2600k a 4.4ghz non supero i 60 gradi, e con un vecchio zalman 9700.......
90 gradi per un procio sono.....pericolosi.....occhio

gianmarco_roma
11-09-2012, 23:20
La mappa con le montagne innevate è bellissima ma giocarci non molto. Una delle problematica (giusto una eh) è il carro armato. Provate a salire la montagna col carro (non il cacciacarri).

oddio ma il video è bellissimo! ahahaha

Sarge
11-09-2012, 23:32
hai qualche problema con quel procio, ma hai il dissi stock??? io col 2600k a 4.4ghz non supero i 60 gradi, e con un vecchio zalman 9700.......
90 gradi per un procio sono.....pericolosi.....occhio

Gli ivy hanno temperature mostruose proprio per colpa dell'his incollato con la pece....

ShadowMan
11-09-2012, 23:43

notevole il video :asd:

quasi quasi potrei anche prenderlo questo AK :fagiano:

Trinak
11-09-2012, 23:53
Salve a tutti, in questi giorni sto notando che nel battlelog ci sono tanti server, ma la maggior parte sono con zero utenti, così ogni volta la scelta su quale server giocare è veramente limitata!Come può essere?non so se questo è dovuto al fatto che non ho espansioni per bf3. Appena esce vorrei comunque comprare armored kill a tal proposito volevo sapere se potevo comprarlo russo o indiano anche se ho il gioco originale in italiano.
grazie

ema0185
12-09-2012, 00:57
notevole il video :asd:

quasi quasi potrei anche prenderlo questo AK :fagiano:

Merita. Se sei mediamente skillato sui mezzi fai delle stragi, riesco pure ad uccidere col jet io che sono una pippa colossale a pilotarli.

Finalmente un po' di spazio, dopo aver fatto una settimana di solo Close Derpers (:asd:) mi sembra di ricominciare a giocare con un po' di tatticità.

andrew1488
12-09-2012, 01:03
Salve a tutti, in questi giorni sto notando che nel battlelog ci sono tanti server, ma la maggior parte sono con zero utenti, così ogni volta la scelta su quale server giocare è veramente limitata!Come può essere?non so se questo è dovuto al fatto che non ho espansioni per bf3. Appena esce vorrei comunque comprare armored kill a tal proposito volevo sapere se potevo comprarlo russo o indiano anche se ho il gioco originale in italiano.
grazie

per i server controlla di non aver per sbaglio impostato qualche filtro restrittivo, a me ogni tanto succede e a parte i porconi iniziali struprando il tasto F5 poi ci do una occhiata e mi do del derp :D

Trinak
12-09-2012, 01:18
per i server controlla di non aver per sbaglio impostato qualche filtro restrittivo, a me ogni tanto succede e a parte i porconi iniziali struprando il tasto F5 poi ci do una occhiata e mi do del derp :D

ho controllato più volte....ci sono in cima alla lista 3-4 server dove c'è qualcuno, ma poi devo scorrere per un pò per trovare altri server dove c'è della gente....io sto cavolo di battlelog non lo capirò mai....era tanto bello entrare nei server dal gioco stesso...che porcata...nessuno sa dirmi dove poter comprare la key di AK?

ema0185
12-09-2012, 01:30
ho controllato più volte....ci sono in cima alla lista 3-4 server dove c'è qualcuno, ma poi devo scorrere per un pò per trovare altri server dove c'è della gente....io sto cavolo di battlelog non lo capirò mai....era tanto bello entrare nei server dal gioco stesso...che porcata...nessuno sa dirmi dove poter comprare la key di AK?

Non credo esista la key di AK (correggetemi se sbaglio). Comunque se vuoi prenderlo a meno devi proxarti in India

Briareos
12-09-2012, 01:49
:asd: sei passato al lato oscuro sei scomunicato :sofico: :fagiano: :banned:

e ci sono passato per lo stesso motivo per cui il lato oscuro è famoso

è fighissimoooo!!!

non potevo aspettare altre 2 settimane!

Briareos
12-09-2012, 01:58

si veramente,chi si ferma è perduto ,senza neanche contare i jav ,appena rallenti da tutte le cime partono pennacchi di fumo nella tua direzione

però è uno spettacolo

Th3Riddl3
12-09-2012, 02:04

Io ho preso il premium dallo store brasiliano a 29€meno di una settimana fa

Th3Riddl3
12-09-2012, 02:05

ahhhahahahaahahahahahahahahahhh mi sono dovuto tenere dal ridere per non svegliare tutti aahahahaaaahahahaha

qboy
12-09-2012, 02:07
ehm vediamo...bandar desert è epica come mappa, prendi un tank e stai nel deserto, se sei abbastanza bravino domini D !! Comunque mi piace troppo, death valley ho fatto solo una partita veloce e devo ancora centrarla ma mi sembra un po più tattica anche perchè è più stretta (imho) e mountain come mappa è qualcosa di stravigliante, ma come già detto da altri portare un carro li sopra non è facile.l'altra mappa devo ancora provarla ma non saprei..

Trinak
12-09-2012, 02:59
Non credo esista la key di AK (correggetemi se sbaglio). Comunque se vuoi prenderlo a meno devi proxarti in India

per me va bene, ma non so come si fa. Io il gioco l'ho comprato con il dvd, no elettronico. qualcuno può spiegarmi?non voglio aspettare fino al 25 per AK

gd350turbo
12-09-2012, 08:13
è fighissimoooo!!!

Diglielo diglielo !

Che non sanno quello che si stanno perdendo !

gd350turbo
12-09-2012, 08:16
per me va bene, ma non so come si fa. Io il gioco l'ho comprato con il dvd, no elettronico. qualcuno può spiegarmi?non voglio aspettare fino al 25 per AK

Sempre su questo tread qui, matalf, mesi fa, spiegò per filo e per segno, come fare ed è più difficile da spiegare che da fare...

Se scorri all'indietro il tread trovi tutto quello che ti serve sapere !

.+sl4yer+.
12-09-2012, 08:22
Che non sanno quello che si stanno perdendo !

Già, guardate questo video qui:

http://www.youtube.com/watch?v=wW6xGZ8ATqU&feature=g-all-u

oggi mi faccio un giro con l'eli in un server vuoto, voglio vedere meglio le mappe :) troppo belle!

ChioSa
12-09-2012, 09:27
Già, guardate questo video qui:

http://www.youtube.com/watch?v=wW6xGZ8ATqU&feature=g-all-u

oggi mi faccio un giro con l'eli in un server vuoto, voglio vedere meglio le mappe :) troppo belle!

che ci fa lo gnomo di half life in cima al monte? :eek:
http://www.youtube.com/watch?v=wW6xGZ8ATqU&feature=player_detailpage#t=105s

SUPERALEX
12-09-2012, 09:44
ieri sera prima giocata di un paio d'ore...nn so se sono stato sfigato io ma su due server provati il primo laggava tantissimo il secondo un po' meno ma cmq rimaneva....su entrambi avevo ping buoni...saranno problemi di gioventù spero:D

ShadowMan
12-09-2012, 09:47
Merita. Se sei mediamente skillato sui mezzi fai delle stragi, riesco pure ad uccidere col jet io che sono una pippa colossale a pilotarli.

Finalmente un po' di spazio, dopo aver fatto una settimana di solo Close Derpers (:asd:) mi sembra di ricominciare a giocare con un po' di tatticità.

quasi quasi :oink:

bhe con i mezzi sono decente solo a terra o come gunner.
In compenso sto riuscendo a prendere la mano a guidare l'eli con il mouse :sofico:

Alfa89
12-09-2012, 10:52
Qualcuno ha provato la nuova modalità Tank Superiority ?

michael1one
12-09-2012, 10:55

ci sono anche altre mappe che hanno quelli gnomi :D

Th3Riddl3
12-09-2012, 11:08

Credo di averla provata.
In pratica va conquistato un unico obbiettivo al centro della mappa e quasi tutti sono su dei mezzi, nel deserto.

1) se perdi il tuo mezzo, e sopravvivi, sei nella cacca; in mezzo al nulla devi farti 543534543 Km a piedi per riprendere un mezzo in balia dei cecchini appollaiati ovunque.

2) accanto a Tank Superiority metterei un Engineering Superammazzatutticoljaveling

SUPERALEX
12-09-2012, 11:11

si....in verità nn è il massimo c'è una sola bandiera in mezzo e le due fazioni si scontrano coi mezzi...il problema è che i mezzi sono pochi x 32 persone (o meglio ognuno vorrebbe guidarne uno) e lo spawn sui compagni di squadra è bloccato puoi spawnare solo sul punto di uscita iniziale...quindi finisce che nello spazio di deploy ci sono sempre 4-5 player che girano in attesa che appaia un mezzo perchè farsela a piedi è una rottura

taleboldi
12-09-2012, 11:12

non è quello di Left 4 Dead :confused:

cmq
http://www.pcgamesn.com/battlefield/gnome-battlefield-3-armored-kill-looks-little-familiar

ciauz

Zappz
12-09-2012, 11:14
e ci sono passato per lo stesso motivo per cui il lato oscuro è famoso

è fighissimoooo!!!

Buuuuuuuuuuu :Prrr:

djmatrix619
12-09-2012, 11:24
Raga ma mi sta venendo un dubbio.. con il mio sistema in firma non ce la farò vero a farlo girare al massimo senza AA ? :rolleyes:
Non vado a vedere nemmeno i requisiti perché si sa.. sono puramente indicativi.

FroZen
12-09-2012, 11:45
Raga ma mi sta venendo un dubbio.. con il mio sistema in firma non ce la farò vero a farlo girare al massimo senza AA ? :rolleyes:

Senza AA e post processing lo farai girare alla grande tranquillo (su HIGH, purtroppo in ULTRA succhia più di un GB di VRAM...).

djmatrix619
12-09-2012, 11:48
Senza AA e post processing lo farai girare alla grande tranquillo (su HIGH, purtroppo in ULTRA succhia più di un GB di VRAM...).

2GB di vram non bastano? :eek:

gd350turbo
12-09-2012, 12:07

Io da quel poco che ho provato ieri sera, circa un oretta, le nuove mappe sono molto più leggere e/o ottimizzate delle "vecchie"...

Nelle vecchie il numerino che segna gli fps, sembra impazzito 6* - 3* - 5* - 4* senza alcuna logica apparente...

Nelle nuove fa 60-59

Wolfhask
12-09-2012, 12:07
allora io ho giocato a tanksuperiority....figata solo carri, ma il cacciacarri per essere competitivo cosa devo sbloccare? Poi lo so sarà l'abitudine ma quando mi devastano il carro scendo e via di c4 :D altrimenti gli mino la base...ditemi che sarà infantile ma quando ci sono 16 persone tra javelin etc etc la squadra senza supporto esterno è spacciata.

Adoro cmq la montagna, andar sul lago ghiacciato col quad per prendere le base e schiacciare gli avversari non ha prezzo...elicotteri e jet qui si divertono un botto, assicurato

FroZen
12-09-2012, 12:09

Pensavo fosse 1Gb la Matrix :stordita: allora punta direttamente ad ULTRA.....:D

Alfa89
12-09-2012, 12:15
si....in verità nn è il massimo c'è una sola bandiera in mezzo e le due fazioni si scontrano coi mezzi...il problema è che i mezzi sono pochi x 32 persone (o meglio ognuno vorrebbe guidarne uno) e lo spawn sui compagni di squadra è bloccato puoi spawnare solo sul punto di uscita iniziale...quindi finisce che nello spazio di deploy ci sono sempre 4-5 player che girano in attesa che appaia un mezzo perchè farsela a piedi è una rottura

Io pensavo che si dovessero utilizzare solo i tank, quindi nessuno a piedi.
Ora non so la dimensione della mappa, ipotizzavo che ogni fazione avesse un 15 tank a testa, quindi pensavo che il numero di persone per questa modalità fosse bloccato in base ai tank presenti

Murphy
12-09-2012, 12:19

2gb bastano , uno non basta in ultra

djmatrix619
12-09-2012, 12:23
Io da quel poco che ho provato ieri sera, circa un oretta, le nuove mappe sono molto più leggere e/o ottimizzate delle "vecchie"...

Nelle vecchie il numerino che segna gli fps, sembra impazzito 6* - 3* - 5* - 4* senza alcuna logica apparente...

Nelle nuove fa 60-59

Beh ma il tuo sistema è anche ben superiore al mio.. non di poco! ^^

Pensavo fosse 1Gb la Matrix :stordita: allora punta direttamente ad ULTRA.....:D

2gb bastano , uno non basta in ultra

Ah menomale.. ottimo! :D

gd350turbo
12-09-2012, 12:29
Beh ma il tuo sistema è anche ben superiore al mio.. non di poco! ^^

Come vga, si, spinge abbastanza, come cpu, è un sistema vecchio di 4 anni...

djmatrix619
12-09-2012, 12:34
Come vga, si, spinge abbastanza, come cpu, è un sistema vecchio di 4 anni...

E' comunque INTEL, e calcolando che "di solito" INTEL > AMD, ed il mio 1090T è anche lui vecchiotto di qualche anno (poco più di 2 anni se non erro), potrebbe quasi raggiungerlo in prestazioni. Il mio AMD ha il vantaggio che ha 6 cores.. ma dubito che BF3 sfrutti tutti i cores. Fino ad ora solo i giochi F1 li han sfruttati tutti e sei, e qualche altro che non ricordo.

In ogni caso il tuo ha anche un SSD, non aiuta in Battlefield? Essendo grandi le mappe, immagino che gli sviluppatori abbiano inserito un sistema per caricare le mappe dinamicamente (non ricordo come si chiamasse questa cosa ma vabeh).

Wolfhask
12-09-2012, 12:37
Oddio a 64 giocatori nessuno che gioca per la squadra...mamma mia che guazzabuglio, vuoi sistemargli i mezzi col generie? macchè se ne vanno alla ribalta dalla foga e esplodono 50m più in là...ok và ho capito!!! aspetto stasera i miei amici almeno ci facciamo una partita con lo stesso mezzo non c'è verso altrimenti.

Wolfhask
12-09-2012, 12:41
E' comunque INTEL, e calcolando che "di solito" INTEL > AMD, ed il mio 1090T è anche lui vecchiotto di qualche anno (poco più di 2 anni se non erro), potrebbe quasi raggiungerlo in prestazioni. Il mio AMD ha il vantaggio che ha 6 cores.. ma dubito che BF3 sfrutti tutti i cores. Fino ad ora solo i giochi F1 li han sfruttati tutti e sei, e qualche altro che non ricordo.

In ogni caso il tuo ha anche un SSD, non aiuta in Battlefield? Essendo grandi le mappe, immagino che gli sviluppatori abbiano inserito un sistema per caricare le mappe dinamicamente (non ricordo come si chiamasse questa cosa ma vabeh).

Per l'hw tranquilli gira tutto anche su q6600 o un q9450 al massimo, la scheda video fà poi il suo sporco lavoro, ma logico se mettete una 690 su q6600 o simili, il procio ti creerà il famigerato collo...per l'ssd si in precedenza era così sulle nuove mappe si caricano in un attimo anche su meccanico, ho bf3 sia su hdd che su ssd, poco o nulla la differenza al contrario di quelle vecchie, dove l'ssd fà la differenza.

djmatrix619
12-09-2012, 12:43
Per l'hw tranquilli gira tutto anche su q6600 o un q9450 al massimo, la scheda video fà poi il suo sporco lavoro, ma logico se mettete una 690 su q6600 o simili, il procio ti creerà il famigerato collo...per l'ssd si in precedenza era così sulle nuove mappe si caricano in un attimo anche su meccanico, ho bf3 sia su hdd che su ssd, poco o nulla la differenza al contrario di quelle vecchie, dove l'ssd fà la differenza.

Ottimo allora! Meglio così, grazie! :)

gd350turbo
12-09-2012, 12:44

Battlefield non è caricato su ssd, ma sul raid...
Tranne che al caricamento inziale, dopo gli accessi al disco, non disturbano minimamente...

FroZen
12-09-2012, 13:35
E' comunque INTEL, e calcolando che "di solito" INTEL > AMD, ed il mio 1090T è anche lui vecchiotto di qualche anno (poco più di 2 anni se non erro)

Tranquillo che quel processore a 4ghz ha da dire ancora molte cose ;) BF3 in game mi usa tutti i core, confermo......

Trillogame
12-09-2012, 13:47
Le nuove mappe le trovo molto belle, la nuova modalità interessante (se sei un carrista) la gente che gioca ............. sempre quella, girano alla pene di cane ogni uno tentando di fare qualcosa, non si riesce a capire cosa:)

Complimenti vivissimi ancora alla DICE che a ogni nuovo lancio aumenta la voglia di fare gioco di squadra..........tra poco inseriranno un kit full dove il soldato avrà come dotazione rpg kit medico munizioni e pure un fucile da cecchino così da poter essere totalmente autonomo..............:mad:

djmatrix619
12-09-2012, 13:58
Battlefield non è caricato su ssd, ma sul raid...
Tranne che al caricamento inziale, dopo gli accessi al disco, non disturbano minimamente...

Ah, allora apposto. Anche qui girerà su un RAID. ;)

Tranquillo che quel processore a 4ghz ha da dire ancora molte cose ;) BF3 in game mi usa tutti i core, confermo......

Questa è un ottima cosa... e bravi gli sviluppatori! :) Finalmente qualcuno si degna di sviluppare un po' meglio questi giochi... ;)

devil_mcry
12-09-2012, 13:59
21 mappe

figata, il gioco di base ne aveva 8 o 9?

Wolfhask
12-09-2012, 14:09
21 mappe

figata, il gioco di base ne aveva 8 o 9?

In teoria 25 con the end... certo è che non ho ancora capito sto the end cosa sarà :D

Wolfhask
12-09-2012, 14:11
In teoria 22 con the end... hanno detto che sarà una sola, io sperei in qualcosa di più, certo è che non ho ancora capito sto the end cosa sarà :D

mi quoto da solo :

End game:
Four new maps
New weapons
New Assignments
New Vehicles

bene ci sono le moto da cross!!

devil_mcry
12-09-2012, 14:12
In teoria 22 con the end... hanno detto che sarà una sola, io sperei in qualcosa di più, certo è che non ho ancora capito sto the end cosa sarà :D

21 ora, ma dovrebbero esserci ancora due DLC

quindi almeno 26 se va bene...

DSA
12-09-2012, 14:14
raga secondo voi mi conviene prendere solo armored kill (dato che sto leggendo solo commenti positivi) o prendo il premium?

devil_mcry
12-09-2012, 14:15
valle della morte è bellissima... non l'ho ancora vista bene ma sembra ottima

Wolfhask
12-09-2012, 14:15
Ditemi che non ci saranno dinosauri vi prego....sta storia dei t-rex o degli zombi alla cod non si può vedere dai!!

Wolfhask
12-09-2012, 14:16
21 ora, ma dovrebbero esserci ancora due DLC

quindi almeno 26 se va bene...

2? sicuro ma dopo ak non c'è solo end game?

Wolfhask
12-09-2012, 14:17
raga secondo voi mi conviene prendere solo armored kill (dato che sto leggendo solo commenti positivi) o prendo il premium?

oddio io a sto punto prenderei solo ak se costa 14 e rotti poi magari l'altra dlc se ne val la pena...premium conveniva quando usci....in qualche paese estero ;)

Wolfhask
12-09-2012, 14:19
2? sicuro ma dopo ak non c'è solo end game?

mi riquoto aftermarch.... bene bene a dicembre sotto le ferie magari...addio compravendita furiosa su steam, ma bene al mio portafolio ;)

nitro89
12-09-2012, 14:29
oddio io a sto punto prenderei solo ak se costa 14 e rotti poi magari l'altra dlc se ne val la pena...premium conveniva quando usci....in qualche paese estero ;)

Io la penso come te e prenderò AK e magari un altro piu avanti ;)

devil_mcry
12-09-2012, 14:31

io ho preso premium retail (40€) ad oggi sempre più contento dell'acquisto
le mappe nuove mi piacciono un casino, e tutto sommato mi è piaciuto anche QC

a questo punto sono quasi sicuro che anche con la prossima exp ci saranno mappe belle, si è ampiamente ripagato

venax
12-09-2012, 14:37

se ti piace comprare cose di cui non sai niente, e non ti interessano solo le mappe vere di battlefield ma anche close quarters (AKA call of duty) allora prendi il premium . Se invece ti interessa solo armored kill non prenderlo , avresti potuto prenderlo all inzio quando in india , costava 20 euro tipo , io non l ho preso ma per altri motivi :D

devil_mcry
12-09-2012, 14:38
anche monti di alborz è bellissima

questo dlc è da avere senza se senza ma

per altro molto bella in corsa....

gd350turbo
12-09-2012, 15:02
se ti piace comprare cose di cui non sai niente, e non ti interessano solo le mappe vere di battlefield ma anche close quarters (AKA call of duty) allora prendi il premium . Se invece ti interessa solo armored kill non prenderlo , avresti potuto prenderlo all inzio quando in india , costava 20 euro tipo , io non l ho preso ma per altri motivi :D

Si danno 20 euro sulla fiducia ( e parlare di fiducia nei confronti dice/ea... ) o meglio sulla speranza che i prodotti promessi, saranno di buona qualità...

La nostra fiducia è stata premiata !

Italianduke
12-09-2012, 15:15

Può anche darsi che ci sia gente che si rifiuta di prendere il Premium perché contraria a questa politica di dividere i giocatori (e soprattutto consumatori) in diverse categorie...

Anzi, a me sta sul cazzo che abbiano venduto Back to Karkand come DLC e siccome non sono uno che fa pre-order ho preso solo la versione liscia con 9 mappe (di cui 4 indecenti, 2 sufficienti e solamente 3 fatte veramente bene)

Comunque vedendo alcuni video di Armored Kill l'AC-130 sembra proprio quel fail che ci aspettavamo, è sempre sotto un lock continuo da parte di tutti e una volta sganciati i flares visto che vola in circolo si becca ogni missile lanciato :asd:

Valnir
12-09-2012, 15:18
visto che sto valutando anche io l'acquisto e sono indeciso se prendere il premium o solo AK.... si sa già se tutti gli altri DLC che usciranno saranno multyplayer? o l'ultimo End Game sara solo single?

venax
12-09-2012, 15:31
Si danno 20 euro sulla fiducia ( e parlare di fiducia nei confronti dice/ea... ) o meglio sulla speranza che i prodotti promessi, saranno di buona qualità...

La nostra fiducia è stata premiata !

si si ma infatti io per questo non l ho comprato , perche fidarmi della EA è l'ultima cosa che farei . E comunque con queste mappe hanno risolto solo un problema , il teamplay è assente nella maggior parte dei casi , servirebbe voip in game , command rose alla battlefield 2, squad leader che abbia uno scopo ...credo di aver detto tutto :D .
Ah mi ero scordato di tutti i bug ancora presenti nel gioco da quando e stato rilasciato , e invece di rilasciare hotfix, aspettano ogni volta 4 mesi , quanta fiducia posso avere in un azienda del genere? azienda che tra l'altro è la peggiore in america davanti a bank of america hahahahahahah un azienda di giochi, peggio di tutte le banche :v

devil_mcry
12-09-2012, 15:36

ormai 3 dlc su 5 sono usciti, uno si fa i propri conti e decide, le mappe di aK sono davvero belle, in media migliori di quelle del vanilla e di B2K

ci ho giocato poco per ora, ma da quello che ho visto sono ottime

tutto sommato fin'ora è andata esattamente al contrario di come pronosticato da molti

gd350turbo
12-09-2012, 15:37
Può anche darsi che ci sia gente che si rifiuta di prendere il Premium perché contraria a questa politica di dividere i giocatori (e soprattutto consumatori) in diverse categorie...

Anche questa la mettiamo nel libro delle scuse...

Anzi, a me sta sul cazzo che abbiano venduto Back to Karkand come DLC e siccome non sono uno che fa pre-order ho preso solo la versione liscia con 9 mappe (di cui 4 indecenti, 2 sufficienti e solamente 3 fatte veramente bene)

Chi è causa del proprio mal, pianga se stesso !

Io ho preso solo la key limited eu con karkand, tanto costava poco di più...
Poi il premium in india !

Comunque vedendo alcuni video di Armored Kill l'AC-130 sembra proprio quel fail che ci aspettavamo, è sempre sotto un lock continuo da parte di tutti e una volta sganciati i flares visto che vola in circolo si becca ogni missile lanciato :asd:

Io penso che l'ac-130, rappresenti forse l'1% di armored kill, quindi riconfermo la validità della storiella della volpe e dell'uva !

Dimension7
12-09-2012, 15:46
visto che sto valutando anche io l'acquisto e sono indeciso se prendere il premium o solo AK.... si sa già se tutti gli altri DLC che usciranno saranno multyplayer? o l'ultimo End Game sara solo single?

Mancano solo due dlc, di cui uno solo single player.

Murphy
12-09-2012, 15:50
si si ma infatti io per questo non l ho comprato , perche fidarmi della EA è l'ultima cosa che farei . E comunque con queste mappe hanno risolto solo un problema , il teamplay è assente nella maggior parte dei casi , servirebbe voip in game , command rose alla battlefield 2, squad leader che abbia uno scopo ...credo di aver detto tutto :D .
Ah mi ero scordato di tutti i bug ancora presenti nel gioco da quando e stato rilasciato , e invece di rilasciare hotfix, aspettano ogni volta 4 mesi , quanta fiducia posso avere in un azienda del genere? azienda che tra l'altro è la peggiore in america davanti a bank of america hahahahahahah un azienda di giochi, peggio di tutte le banche :v

il team player è assente perchè i giocatori che ci sono provengono da cod. anche se mettessi il voip in game o le altre cose ognuno giocherebbe per se.

io mi diverto quando gioco con i miei amici e siamo in ts, almeno si fa qualcosa. da solo speso veine solo di incazz@rsi.

-EagleEye-
12-09-2012, 15:50

l'ultimo è single? :eek:
non lo sapevo :stordita:

leggendo la wiki è tipo un "BF3 Vietnam" :asd:
comunque sicuri che sia single? perchè aggiunge 4 mappe come gli altri: http://battlefield.wikia.com/wiki/Battlefield_3:_End_Game

-Maxx-
12-09-2012, 15:55

Ma non fanno DLC che estendono la modalità coop? :stordita:

wwanno
12-09-2012, 15:58
se ti piace comprare cose di cui non sai niente...

ma perchè quando voi comprate un gioco od un DLC lo provate prima? ed allora come mai tutti a lamentarsi di BF3 (versionen base) e delle sue meccaniche. vi illudete ma comprate comunque sempre a scatola chiusa, a meno che non abbiate avuto modo di provarlo a casa di un amico o tramite demo (che nel caso di BF3 premium non c'è)

venax
il team player è assente perchè i giocatori che ci sono provengono da cod. anche se mettessi il voip in game o le altre cose ognuno giocherebbe per se.

io mi diverto quando gioco con i miei amici e siamo in ts, almeno si fa qualcosa. da solo speso veine solo di incazz@rsi.

si pero magari qualche volta trovi gente serie, e non il solito target audience di dice (appunto i COD PLAYERS ).

ma perchè quando voi comprate un gioco od un DLC lo provate prima? ed allora come mai tutti a lamentarsi di BF3 (versionen base) e delle sue meccaniche. vi illudete ma comprate comunque sempre a scatola chiusa, a meno che non abbiate avuto modo di provarlo a casa di un amico o tramite demo (che nel caso di BF3 premium non c'è)

mai sentito parlare di video? quando tu hai comprato il premium , hai visto qualche gameplay di armored kill , aftermath ed endgame?? no e allora ??! sono due cose diverse .

Dimension7
Io avevo letto così tempo fa, evidentemente non sono aggiornato :asd: