View Full Version : [Thread Ufficiale] Battlefield 3
Ciurro, io parlavo con Malmo, infatti se vedi il messaggio che quoto è di Malmo ;)
Si lo sò, ma non lo sapevo cmq dell'uPnP, che cmq nel mio fritz era già disattivato... ;)
sniperspa
29-12-2013, 19:19
No contact with EA Online. Please try again later.
l'unico?
l'unico?
no anche qua lo stesso,mio fratello è nella tua situazione, io invece mi si sono azzerate tutti i progressi e i server preferiti
sniperspa
01-01-2014, 19:44
Stesso errore anche sta sera -.-"
gd350turbo
01-01-2014, 19:48
Stesso errore anche sta sera -.-"
Errore
Nessun contatto con EA Online. Riprova più tardi.
:muro:
ascoltate,siccome sto gioco ormai e zeppo di camper del caxxo--c'e' qualche server che mi consigliate ,dove non ci sono bimbiminchia.....grazie
Italianduke
03-01-2014, 08:54
Ieri ho giocato 3 partite. 2 sconfitte 1 vittoria.
Le sconfitte registrate sul Battlelog, la vittoria no :rotfl: Fuck yea.
A me fa piacere notare che di tre cheaters che ho riportato a EA nelle scorse 2 settimane, tutti hanno subito un reset delle stats nelle 3 ore successive.
Lo so che andrebbero semplicemente bannati ma non è mai successo (credo).
Per quanto riguarda i camper, non sono un problema. Li becchi sempre nello stesso posto, possono ucciderti due volte, poi sai dove trovarli. Io che gioco solo tdm su noshar (nel tentativo di diventare una cosa sola col mio aek) so già che prima di passare devo gettare una granata dentro il container chiuso da un lato (ce ne sta solo uno, e puntualmente qualcuno scappa a gambe levate)
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Italianduke
03-01-2014, 11:59
A me fa piacere notare che di tre cheaters che ho riportato a EA nelle scorse 2 settimane, tutti hanno subito un reset delle stats nelle 3 ore successive.
Lo so che andrebbero semplicemente bannati ma non è mai successo (credo).
Per quanto riguarda i camper, non sono un problema. Li becchi sempre nello stesso posto, possono ucciderti due volte, poi sai dove trovarli. Io che gioco solo tdm su noshar (nel tentativo di diventare una cosa sola col mio aek) so già che prima di passare devo gettare una granata dentro il container chiuso da un lato (ce ne sta solo uno, e puntualmente qualcuno scappa a gambe levate)
Reset delle stats = ban.
Reset delle stats = ban.
E si comprano un'altra key e mettono magari lo stesso nick? Ma sono ancora più cretini di quanto mi aspettassi!
E si comprano un'altra key e mettono magari lo stesso nick? Ma sono ancora più cretini di quanto mi aspettassi!
La key gliela ridanno i siti da cui ha preso l'hack senza spendere nulla.
arkantos91
03-01-2014, 12:58
Ragazzi vorrei installare BF3 dai 2 dvd ma dopo aver selezionato la lingua non va più avanti, diciamo che non parte proprio l'installazione!!!
So benissimo che comunque dopo l'installazione da dvd Origin scaricherà un botto di aggiornamenti, ma vorrei almeno risparmiare il download dei dati già presenti sulla mia copia fisica.
La cosa assurda è che la prima volta che lo installai mesi fa non diede nessun problema... misi i dvd, scelsi la lingua, e installai normalmente :muro:
Qualcuno sa consigliarmi che fare?
disistallato tutto ? anche origin....magari e' quello che non ti permette di proseguire l'istallazione
arkantos91
03-01-2014, 18:35
disistallato tutto ? anche origin....magari e' quello che non ti permette di proseguire l'istallazione
Ma che succede agli altri giochi di Origin? Non è che se lascio installare la versione dal dvd di BF3 poi mi costringe a riscaricare tutto quanto :D ?!
Dreammachine
04-01-2014, 09:59
Ciao ho un fx8350 ed una gtx570, 32gb di ram volevo approfittare dell'offerta origin e prendere Battefiled 3 con il 4 ci sono molte differenze a livello di grafica? credo che con la mia configurazione potrei giocare al 3 con tutto al massimo 1920 x 1200, invece con il 4 credo proprio che non sia così giusto?
Grazie :)
Ciao ho un fx8350 ed una gtx570, 32gb di ram volevo approfittare dell'offerta origin e prendere Battefiled 3 con il 4 ci sono molte differenze a livello di grafica? credo che con la mia configurazione potrei giocare al 3 con tutto al massimo 1920 x 1200, invece con il 4 credo proprio che non sia così giusto?
a quella risoluzione con una 570 non so, io con il sistema in firma sto sempre sopra i 110
°Phenom°
04-01-2014, 15:49
Prendi tranquillamente il 3, il 4 per ora è uno schifo tra bug e netcode fallato, io ho sprecato 100 euro di premium per il 4 e me ne sono pentito.
sniperspa
04-01-2014, 16:04
Io ho preso il 3 base a 25€ più di un'anno fa, non ho mai preso il premium visto com'era l'andazzo DICE a correggere i bug.
Il 4 assolutamente non lo prendo finchè non cala parecchio il prezzo e non correggono un bel pò di bug...già dalla open beta (che più che una beta sembrava una pre alpha) mi era passata la voglia.
Intanto via di bf3 che il suo lavoro lo fa ancora e finalmente ho una connessione internet che mi permette di giocare bene dopo mesi di tethering :fagiano:
Dreammachine
04-01-2014, 19:32
Ok grazie a tutti per i consigli allora intanto prendo il 3 che versione mi consigliate, premium o liscia?
nel premium ci sono molte belle mappe...secondo me il premium merita.
raga qualcuno sa dove prendere la copia di battelefield 3 + premium anche in download a buon prezzo? la vorrei in italiano grazie
anche in pm
raga qualcuno sa dove prendere la copia di battelefield 3 + premium anche in download a buon prezzo? la vorrei in italiano grazie
anche in pm
in mexico.
il premium lo potete anche evitare, tanto ci gioca poca gente
conviene prendere solo la liscia allora? per 8€ si può fare
°Phenom°
06-01-2014, 20:29
conviene prendere solo la liscia allora? per 8€ si può fare
Si, prendi solo la liscia, purtroppo io ho la premim da quando è uscito il gioco ed anche se le mappe sono davvero belle (amo specialemnte quelle dell ultima espansione, end of game) i server sono sempre vuoti, soprattutto ora che c'è schifofield 4 :(
Si, prendi solo la liscia, purtroppo io ho la premim da quando è uscito il gioco ed anche se le mappe sono davvero belle (amo specialemnte quelle dell ultima espansione, end of game) i server sono sempre vuoti, soprattutto ora che c'è schifofield 4 :(
sulle mappe lisce c'è gente?
in mexico.
il premium lo potete anche evitare, tanto ci gioca poca gente
io come dlc ho soltanto close quarters, ma comunque la gente ci sta, non sono proprio deserti.
°Phenom°
06-01-2014, 21:40
sulle mappe lisce c'è gente?
Oggi ho fatto qualche partita su BF3 e nelle mappe lisce i server erano pieni, soprattutto su canali di noshar (la più giocata).
io come dlc ho soltanto close quarters, ma comunque la gente ci sta, non sono proprio deserti.
Tutti con gli shotgun in mano? No grazie
Ma dai su un server pieno c'è sempre sui dlc non diciamo eresie... Che non siano tanti ok.
Inviato dal mio Find 5 utilizzando Tapatalk
Tutti con gli shotgun in mano? No grazie
c'è una modalità, non so come si chiama, che fa partire con la pistola e poi va in progressione con le armi ogni volta che si uccide. La trovo simpatica.
OdontoKiller
07-01-2014, 09:03
c'è una modalità, non so come si chiama, che fa partire con la pistola e poi va in progressione con le armi ogni volta che si uccide. La trovo simpatica.
Maestro d'armi.. La giochi 2 volte poi torni a Conquest :asd: non è Battlefield
gianmarco_roma
07-01-2014, 09:16
a me piacciono molto le mappe del dlc Aftermath, soprattutto quando giocavo in rush e conquest. Fa molto "Black Hawk Down" :D
OdontoKiller
07-01-2014, 09:22
Il DLC migliore insieme a B2K naturalmente, purtroppo distruttibilità assente ma gameplay molto divertente e vario
lo so, però va bene per variare un po'.
posso disistallare il gioco,senza perdere i salvataggi ?
I salvataggi di che?
Il profilo del soldato è sul battlelog.
ryosaeba86
10-01-2014, 17:29
se ti riferisci a quelli del sp...mi pare rimangono...cmq puoi andare nella cartella documents and setting ( e scusa poi nn ricordo a memoria il percorso) e salvarti la cartella...,
no l'sp non mi interessa....era quello del multy...ok grazie
n'altro bimbominkia di come giocare in modo corretto :cry:
http://battlelog.battlefield.com/bf3/it/soldier/135yoda/stats/894849957/pc/
OdontoKiller
12-01-2014, 12:30
n'altro bimbominkia di come giocare in modo corretto :cry:
http://battlelog.battlefield.com/bf3/it/soldier/135yoda/stats/894849957/pc/
Non vedo nulla di strano, semplice secondo account only Metro ed armi OP..
certo che no c'e' niente di strano....stavo solo facendo un'appunto di come NON si gioca..quindi il riferimento al bimbominkia era riferito a quello
Io non trovavo mai nessuno in questa modalità, non c'era un singolo server in tutto il battlelog! Le cose ora sono cambiate?
Io non trovavo mai nessuno in questa modalità, non c'era un singolo server in tutto il battlelog! Le cose ora sono cambiate?
La usavo per "scaldarmi", così come i TDM e gli SDM, fino a un mesetto fa qualche server ancora c'era...........
OdontoKiller
12-01-2014, 13:36
certo che no c'e' niente di strano....stavo solo facendo un'appunto di come NON si gioca..quindi il riferimento al bimbominkia era riferito a quello
Ah beh ne ho incontrati milioni di livellini che in Metro facevano rateo 10 e se non erano secondi account erano terzi o quarti lol :asd: la Nutella è potente nei drogati di stats
La usavo per "scaldarmi", così come i TDM e gli SDM, fino a un mesetto fa qualche server ancora c'era...........
Ho appena chiuso il gioco, nemmeno un server Gun Master :(
Dynamite
12-01-2014, 17:28
Gun Master e Scavenger erano abbastanza giocati appena uscito il dlc Close Quarter, adesso non c'è quasi più nessuno che ci gioca, sempre vuoti i server solo CQ.
OdontoKiller
12-01-2014, 18:19
Gun Master e Scavenger erano abbastanza giocati appena uscito il dlc Close Quarter, adesso non c'è quasi più nessuno che ci gioca, sempre vuoti i server solo CQ.
Scavenger era con Aftermath
Dynamite
12-01-2014, 19:03
Scavenger era con Aftermath
Ah già è vero, pardon...
È una cosa abbastanza triste. Su console ce ne sono eccome di quei server!
È come se su PC la gente non abbia voglia di "divertirsi" ma solo di giocare seriamente. :rolleyes:
Francamente dal basso delle mie 30 ore di gioco non ho certo voglia di imbarcarmi in lunghe e confusionarie Conquiste, voglio immediatezza ma per questo ho solo DM. :muro:
È una cosa abbastanza triste. Su console ce ne sono eccome di quei server!
È come se su PC la gente non abbia voglia di "divertirsi" ma solo di giocare seriamente. :rolleyes:
Francamente dal basso delle mie 30 ore di gioco non ho certo voglia di imbarcarmi in lunghe e confusionarie Conquiste, voglio immediatezza ma per questo ho solo DM. :muro:
No, per quello c'è CoD. Battlefield è (era) un gioco diverso.
CoD BO2 l'ho spremuto all'inverosimile, e Ghosts fa schifo. :D
Mi tocca rispolverare BF3, e cerco un divertimento immediato seppur leggermente più ragionato di CoD. :)
La modalità Gun Master era un qualcosa di divertente, peccato non poterne usufruire!
cod imho è inguardabile xD. Alla fine io mi trovo anche io meglio sui CQ con noshar, ziba ecc. soprattutto quando non sò quanto tempo ho per giocare... poi ultimamente ho mollato in generale BF. Ma decisamente preferisco il realismo di BF rispetto a COD
bene,oggi dopo l'ennesima incazzatura,disinstallato sta medda di gioco......speriamo in futuro qualcosa di meglio....arrivederci a tutti
Aspetta mi sa che hai sbagliato thread, non sei su quello di bf4.
Non che bf3 sia eccelso ma non puoi sperare in un futuro migliore se quel futuro è bf4
arrivato ad aquila 90 disinstallato tutto...no no troppi bimbiminkia e hacker...adesso giu' di brutto con Assetto Corsa..
P.s: Bf4 ci giochero' quando lo regaleranno (.....quindi MAI)
Ciao a tutti, una domanda: ho un impianto DTS 5.1
Per chi ha un 5.1, anche a voi dalla cassa centrale escono solo le comunicazioni radio e nessun altro suono?
esce dal centrale le comunicazioni e anche il suono circostante,non in maniere marcata come le casse principali ,ma esce
BonOVoxX81
21-01-2014, 19:39
Si è un problema mai risolto
mi dite un'altro gioco,dove non ci sia tutta questa caxxa !!! grazie
Lian_Sps_in_ZuBeI
14-02-2014, 10:17
ci sono 1200 o 1300 pagine,quindi se questa risposta è gia stata data,
portì pasiensa..
usando lo sweetFX sui server Multiplayer viene riconosciuto come hack e si rischia il ban?
portì pasiensa..
usando lo sweetFX sui server Multiplayer viene riconosciuto come hack e si rischia il ban?
Mi pare di no, a meno che non permetta di modificare danni et similia. Sicuro nei tornei viene riconosciuto come hack
Lian_Sps_in_ZuBeI
14-02-2014, 11:33
non gioco in tornei ma solo free 4 fun :) come si diceva quando si giocava a counter strike 1.5 :D
BonOVoxX81
14-02-2014, 11:52
portì pasiensa..
Anni che lo uso in bf3 e 4.
Nessun problema ;)
beccato un'altro pirla
http://www.youtube.com/watch?v=SvaPbG8chBE&feature=youtu.be
Anni che lo uso in bf3 e 4.
Nessun problema ;)
Che SO usi ?
Con win 8.1 non ci riesco a farlo funzionare.... :(
beccato un'altro pirla
Ma secondo te questo tizio con questa skill è un cittone ? :D
http://battlelog.battlefield.com/bf3/it/soldier/F1NCHaboyy/stats/787563335/pc/
ryosaeba86
18-02-2014, 16:45
Che SO usi ?
Con win 8.1 non ci riesco a farlo funzionare.... :(
con 8.1 nn va...solo 8
paolo.guidx
18-02-2014, 16:59
Ma secondo te questo tizio con questa skill è un cittone ? :D
http://battlelog.battlefield.com/bf3/it/soldier/F1NCHaboyy/stats/787563335/pc/
Il video è molto più che sospetto.
Certo come fa uno con quella precisione ad avere quel rapporto K/D.....boh....
Italianduke
18-02-2014, 17:10
Il video è molto più che sospetto.
Certo come fa uno con quella precisione ad avere quel rapporto K/D.....boh....
Molti cheaters hanno un k/d ratio basso perché passano dal 30-0 d una partita al 0-30 in un'altra (spesso in appositi server dei cheaters) dove muoiono di proposito per tenerlo basso e destare meno sospetti ad una prima occhiata al loro profilo.
Dynamite
18-02-2014, 17:33
con 8.1 nn va...solo 8
A me con Win 8.1 funziona, ho avuto solo un leggero calo di frame in certe situazioni più pesanti ma comunque va senza problemi.
P.S. Il tizio è ovviamente un cheater... di quelli spudorati anche... e poi 2200 punti al minuto, manco Superman...
Io ho poco tempo per giocare, le statistiche e i k/d neanche li guardo entro in qualche server per farmi due spari:yeah:
Non capisco come si possa giocare sporco in questo modo e a che pro:wtf: cosa ci guadagnano
Per chi volesse aggiungermi ci sono anch'io se vi va.
Moglie e figli permettendo :bimbo: ci ritroviamo alla sera per qualche partita. Grazie
A me con Win 8.1 funziona, ho avuto solo un leggero calo di frame in certe situazioni più pesanti ma comunque va senza problemi.
e come hai fatto ????
Mi spieghi grossomodo ?? grazie.... :)
Dynamite
18-02-2014, 18:18
e come hai fatto ????
Mi spieghi grossomodo ?? grazie.... :)
Non ho fatto nulla di particolare, funziona come su Windows 7. A te che problemi ti da? Non parte proprio?
Non ho fatto nulla di particolare, funziona come su Windows 7. A te che problemi ti da? Non parte proprio?
Niente, non và, che file hai scaricato e come l'hai impostato ?
Dynamite
18-02-2014, 18:58
Niente, non và, che file hai scaricato e come l'hai impostato ?
L'ho semplicemente scaricato da Origin. Non ho impostato nient'altro di diverso rispetto a quando ero con Windows 7. Hai provato ad impostare la compatibilità a Windows 7 su bf3.exe? Driver vari aggiornati?
L'ho semplicemente scaricato da Origin. Non ho impostato nient'altro di diverso rispetto a quando ero con Windows 7. Hai provato ad impostare la compatibilità a Windows 7 su bf3.exe? Driver vari aggiornati?
Mi sà che hai commesso una gaffe.....
Parlavo di SweetFx, se rileggi meglio i post dietro... :)
ryosaeba86
19-02-2014, 11:48
io confermo che con 8.1 nn va..solo se il gioco è in directX 9
Dynamite
19-02-2014, 14:00
Ah sorry, chiedo venia allora... :asd: c'è stato un misunderstanding...
io confermo che con 8.1 nn va..solo se il gioco è in directX 9
si, lo sapevo anche io, comunque googlando ho trovato questo 3D propio al riguardo...
http://steamcommunity.com/groups/SweetFX/discussions/0/684839199170099403/
Ho scaricato il pacchetto mensionato, ma nulla da fare...
Quindi come dici tu a meno che non è in DX9, inutile provarlo su BF3 in Win8.1
Vorrà dire che al prossimo format faccio un passetto indietro e rimetto l'8... :)
Bf3 su Windows 8.1 a me va senza nessun problema con dx11 prima l'avevo installato su windows8 poi ho fatto l'aggiornamento all'8.1
ryosaeba86
20-02-2014, 09:32
Bf3 su Windows 8.1 a me va senza nessun problema con dx11 prima l'avevo installato su windows8 poi ho fatto l'aggiornamento all'8.1
ragazzi non per essere "saccente"..ma li leggete i post prima di rispondere??!!!
ci riferiamo allo sweetfx no a bf3 su win 8.1...che confermo funziona benissimo sin da ottobre
ops scusate mea culpa:ops:
ragazzi non per essere "saccente"..ma li leggete i post prima di rispondere??!!!
ci riferiamo allo sweetfx no a bf3 su win 8.1...che confermo funziona benissimo sin da ottobre
Cioè scusa.... adesso mi stai confondendo.... :D :D :D
Cos'è che funziona benissimo fin da ottobre ?? SweetFX su win 8.1 ?? :D
ryosaeba86
20-02-2014, 14:55
no mi riferivo a bf3 che funziona benissimo su win 8.1 sin dalla sua uscita.
no mi riferivo a bf3 che funziona benissimo su win 8.1 sin dalla sua uscita.
si, confermo....
cmq chissà perchè sweetfx non và sul 8.1... mbò.... :muro:
ryosaeba86
20-02-2014, 15:20
si, confermo....
cmq chissà perchè sweetfx non và sul 8.1... mbò.... :muro:
sta per uscire la versione compatibile cmq...aspettiamoun mesetto..
Cilindrone91
21-02-2014, 01:54
Ciao a tutti, ho rispolverato bf3 da un po' di giorni e ho notato una cosa un po' strana, non so se e marketing EA o no, fatto sta che se seleziono le partite che includono server solo End game, oppure Aftermath, la stragrande maggioranza sono solo stanze premium, dove io non posso entrare perche non lo possiedo; ora chiedo a voi se vi capita lo stesso, provate a settare una delle due espansioni, oppure una singola mappa delle ultime espansioni, settare o normale o fanatico, classificato, il resto lasciate invariato, e poi ditemi.
paolo.guidx
21-02-2014, 08:47
Ciao a tutti, ho rispolverato bf3 da un po' di giorni e ho notato una cosa un po' strana, non so se e marketing EA o no, fatto sta che se seleziono le partite che includono server solo End game, oppure Aftermath, la stragrande maggioranza sono solo stanze premium, dove io non posso entrare perche non lo possiedo; ora chiedo a voi se vi capita lo stesso, provate a settare una delle due espansioni, oppure una singola mappa delle ultime espansioni, settare o normale o fanatico, classificato, il resto lasciate invariato, e poi ditemi.
Non direi, guarda, qui ci sono mappe EG solamente, ma non è riservato ai soli premium
http://battlelog.battlefield.com/bf3/it/servers/show/pc/1679100e-f58b-4e06-a609-21dab6a229fb/EA-Russia-ForTeam-Beeline-MSK-7-End-Game/
Resetta il filtro e reinstalla i plugin.
Io lo sto scaricando, vediamo se trovo qualche server libero
maxmix65
21-02-2014, 10:46
beccato un'altro pirla
Che pirla mamma mia..
Guardavo poi nel tuo profilo l'ultima tua partita su Canali ho notato il punteggio del primo dell'altra fazione e poi tramite better battlelog ho controllato le % del player e mi parevano troppi headshot ..infatti poi il 13 gennaio e' stato bannato dal pb..porcazozza non mi sbaglio mai :read:
Cilindrone91
21-02-2014, 12:05
Non direi, guarda, qui ci sono mappe EG solamente, ma non è riservato ai soli premium
http://battlelog.battlefield.com/bf3/it/servers/show/pc/1679100e-f58b-4e06-a609-21dab6a229fb/EA-Russia-ForTeam-Beeline-MSK-7-End-Game/
Resetta il filtro e reinstalla i plugin.
Ecco la risposta che volevo leggere, resettare i filtri, intendi togliere le spunte a tutto e poi metterla solo per l'espansione/mappa che si vuole giocare?
Come faccio a reinstallare il plugin? Grazie mille:help:
paolo.guidx
21-02-2014, 12:15
Ecco la risposta che volevo leggere, resettare i filtri, intendi togliere le spunte a tutto e poi metterla solo per l'espansione/mappa che si vuole giocare?
Come faccio a reinstallare il plugin? Grazie mille:help:
Si esatto, togli tutte le spunte, poi le metti solo nella mappa che vuoi vedere.
I plugin li togli dal pannello di controllo.
Questo è quello che vedo con tutte le punte sulle espansioni...
Poi solo fanatico e classificato...
http://s5.postimg.org/eegq7tfgj/Multigiocatore_Battlelog_Battlefield_3.jpg (http://postimg.org/image/eegq7tfgj/)
Cilindrone91
21-02-2014, 22:53
Possibile che io vedo i server anche vuoti? Diciamo che gioco sempre intorno a questo orario e forse la cosa non mi aiuta
P.s Ho provato ora selezionando solo la regione, ossia europa, e la mappa oleodotto sabalan, e mi viene fuori un solo server premium con 5 giocatori.
Ho beccato un cogli..e nostrano...
Si è giustificato dicendomi che gioca con un PC da 3000€ e con due TV da 42"... :D :D :D
http://s5.postimg.org/vkckhnekj/Screenshot_2014_02_22_03_02_46.jpg (http://postimg.org/image/vkckhnekj/)http://s5.postimg.org/eif51tabn/Screenshot_2014_02_22_03_09_24.jpg (http://postimg.org/image/eif51tabn/) http://s5.postimg.org/o1otv9xtv/Screenshot_2014_02_22_03_10_00.jpg (http://postimg.org/image/o1otv9xtv/) http://s5.postimg.org/5q2rrvekj/Screenshot_2014_02_22_03_11_22.jpg (http://postimg.org/image/5q2rrvekj/)
Mi ha fatto tenerezza lo sfigatello.... e ancora non l'ho bannato... :D
maxmix65
22-02-2014, 14:24
Ho beccato un cogli..e nostrano...
Si è giustificato dicendomi che gioca con un PC da 3000€ e con due TV da 42"... :D :D :D
http://s5.postimg.org/vkckhnekj/Screenshot_2014_02_22_03_02_46.jpg (http://postimg.org/image/vkckhnekj/)http://s5.postimg.org/eif51tabn/Screenshot_2014_02_22_03_09_24.jpg (http://postimg.org/image/eif51tabn/) http://s5.postimg.org/o1otv9xtv/Screenshot_2014_02_22_03_10_00.jpg (http://postimg.org/image/o1otv9xtv/) http://s5.postimg.org/5q2rrvekj/Screenshot_2014_02_22_03_11_22.jpg (http://postimg.org/image/5q2rrvekj/)
Mi ha fatto tenerezza lo sfigatello.... e ancora non l'ho bannato... :D
Ha il pc da 3000 euro hahah ma non ci credo neanche se lo vedo
A proposito ip del server??
Ha il pc da 3000 euro hahah ma non ci credo neanche se lo vedo
A proposito ip del server??
*TORZONAUTI* |ALL WEAPONS-No Rules| WAR IS WAR !!! (http://battlelog.battlefield.com/bf3/it/servers/show/pc/da6bc68b-d320-4b33-98fc-451d2a0d7b63/TORZONAUTI-Ranked-All-Weapons/)
GameTracker (http://www.gametracker.com/server_info/108.61.112.16:25200/)
ho segnalato, due cheaters tramite battlelog.
Di uno ho allegato uno screenshot di lui che in chat dopo che lo avevamo preso a parole tutti diceva "ok I turn off the aimbot".
Dell'altro, suo compagno di clan ([BOSS], per la cronaca) ho allegato un filmato di 3 secondi mentre dalla gru di nosharr mi uccideva (allo spawn quindi avevo il 100% di salute) con un singolo colpo di carabina.
che dite c'è speranza che facciano qualcosa o sono fatica e tempo (caricare un video è una cosa lenta) sprecati?
Score: 62
Minutes Played: 32
Score per Minute: 1.9
GameTracker - Hopfallera (http://www.gametracker.com/player/Hopfallera/108.61.112.16:25200/)
Avrà già cambiato nick stò cazzone....
Vabbè ma se li segnali a chi di dovere arriva il link alla loro pagina, mica il nick. Se li vogliono bannare lo possono fare benissimo ed il fatto che cambino nick non li mette al sicuro
maxmix65
22-02-2014, 16:46
*TORZONAUTI* |ALL WEAPONS-No Rules| WAR IS WAR !!! (http://battlelog.battlefield.com/bf3/it/servers/show/pc/da6bc68b-d320-4b33-98fc-451d2a0d7b63/TORZONAUTI-Ranked-All-Weapons/)
GameTracker (http://www.gametracker.com/server_info/108.61.112.16:25200/)
Grazie...
Ma fate solo quelle modalita' neanche un tdm per fare due spari..vabbe
Grazie...
Ma fate solo quelle modalita' neanche un tdm per fare due spari..vabbe
Il TDM lo odio, "noi" siamo io e un mio amico, ci divertiamo con battlefield come è concepito...
Per il TDm cè CoD.... cmq... :D :D :D
Comunque fa piacere vedere che chi di dovere continua a tenere puliti i server di bf3.
Ho segnalato 3 cheaters la scorsa settimana, tutti e tre bannati (se provo a collegarmi sulla loro pagina battlelog mi dice "sorry that page doesn't exists")
Cilindrone91
24-02-2014, 13:37
Ma è così evidente quando uno usa i cheat?
gd350turbo
24-02-2014, 13:47
Ma è così evidente quando uno usa i cheat?
Se è un pirla, e quasi tutti lo sono, si...
Se uno usa solo il wallhack hai il tuo bel daffare per scoprirlo, oppure se usa l'aimbot, una volta ogni tanto !
Se è un pirla, e quasi tutti lo sono, si...
Se uno usa solo il wallhack hai il tuo bel daffare per scoprirlo, oppure se usa l'aimbot, una volta ogni tanto !
L'aimbot se non corri in giro quando sei mezzo morto lo scopri subito. Basta sapere quanto danno fanno le armi. Se ad esempio ti uccide con un singolo colpo di m16 e tu hai il 100% della salute, sta tranquillo che è aimbot (magari può essere stato un errore dell'hitreg che ha notificato i colpi tutti assieme, ma se succede più di una volta e sempre con lo stesso avversario.....)
Cilindrone91
24-02-2014, 14:56
Poi per avere la certezza assoluta meglio andare a spulciare nelle statistiche di uccisione no? Vi faccio queste domande perche ho notato un incremento di gente che oneshotta a ritmo di rullo compressore.
gd350turbo
24-02-2014, 15:20
L'aimbot se non corri in giro quando sei mezzo morto lo scopri subito. Basta sapere quanto danno fanno le armi. Se ad esempio ti uccide con un singolo colpo di m16 e tu hai il 100% della salute, sta tranquillo che è aimbot (magari può essere stato un errore dell'hitreg che ha notificato i colpi tutti assieme, ma se succede più di una volta e sempre con lo stesso avversario.....)
Quello è il mass kill o come lo chiamano, in sostanza è un colpo con potere enormemente aumentato, c'era gente che ti ammazzava lanciando una cassa di munizioni oppure con gittata enormemente aumentata ed infatti c'era gente che ti accoltellava stando in base !
E quelli si, li scopri da subito !
L'aimbot, ovvero quello che non potenzia il colpo ma da una mira precisa, come fai a dire se è bravo o se lo ha usato ?
gd350turbo
24-02-2014, 15:21
Poi per avere la certezza assoluta meglio andare a spulciare nelle statistiche di uccisione no? Vi faccio queste domande perche ho notato un incremento di gente che oneshotta a ritmo di rullo compressore.
In BF4 cè un programma che si chiama fairfight, che fa proprio quello !
Cilindrone91
24-02-2014, 18:20
In BF4 cè un programma che si chiama fairfight, che fa proprio quello !
Per il 3 no?
Ad esempio un po di sere fa, mi sono connesso in un server tedesco, c'era un tizio che aveva 200-1 circa in classifica :O ...per carità uno puo essere bravo, ma su 900 ticket ed eravamo quasi alla fine, in una mappa come Karkand, mi sembra un po improbabile, peccato non ho piu il report della battaglia.
OdontoKiller
25-02-2014, 04:51
Per il 3 no?
Ad esempio un po di sere fa, mi sono connesso in un server tedesco, c'era un tizio che aveva 200-1 circa in classifica :O ...per carità uno puo essere bravo, ma su 900 ticket ed eravamo quasi alla fine, in una mappa come Karkand, mi sembra un po improbabile, peccato non ho piu il report della battaglia.
LAV e gunner.. Ho fatto score simili serenamente..
Maledetti cheaters :muro: che ci rovinano il gioco, raga ma non c'è nessuno che vigila possibile che adesso bisogna anche controllare con chi giochiamo?
È sempre stato così. C'è il punkbuster ma se un cheat non viene prima inserito nella loro lista, per loro è come se non esistesse. Quando poi si aggiornano ecco che si assiste alle ondate di ban. Si gioca tranquilli per un po' fino a quando non si inventano un nuovo cheat, e il cerchio continua....
LAV e gunner.. Ho fatto score simili serenamente..
Anche io, mi hanno dato spesso del cheater.. Ma HEADSHOT a raffica è troppo evidente!!!
http://s5.postimg.org/vkckhnekj/Screenshot_2014_02_22_03_02_46.jpg (http://postimg.org/image/vkckhnekj/) http://s5.postimg.org/5q2rrvekj/Screenshot_2014_02_22_03_11_22.jpg (http://postimg.org/image/5q2rrvekj/)
e ho fatto solo quei due screen.....
OdontoKiller
25-02-2014, 14:45
e ho fatto solo quei due screen.....
E allora son cittoni :asd:
Cilindrone91
26-02-2014, 14:48
Io dopo due anni e mezzo che ho il gioco ancora non riesco a guidare un aereo o elicottero:mc:
finalmente con un adsl decente :)
appena preso armored kill a €4.95, stanco delle solite mappe di bf3
non penso di prendere altro, ma se consigliate un altro dlc, dite pure
finalmente con un adsl decente :)
appena preso armored kill a €4.95, stanco delle solite mappe di bf3
non penso di prendere altro, ma se consigliate un altro dlc, dite pure
Ottimo.......il dlc più inutile di tutti :asd:
Ormai ti conviene stare solo sul primo dlc, non mi viene il nome sono fuso, o al più il piglia la bandiera nel aftermath (giusto? non ce l'ho :stordita: )......io ormai gioco solo a conquest vari e tm o sdm per riscaldarmi prima.....appena torno in italia facciamo un paio di partitine insieme e ti prendo per mano :vicini: :friend:
paolo.guidx
26-02-2014, 18:21
Io dopo due anni e mezzo che ho il gioco ancora non riesco a guidare un aereo o elicottero:mc:
Risponditi da solo però.....:asd:
Magari chiedi lezioni di volo a qualcuno skillato. ;)
Ormai ti conviene stare solo sul primo dlc, non mi viene il nome sono fuso, o al più il piglia la bandiera nel aftermath (giusto? non ce l'ho :stordita: )......io ormai gioco solo a conquest vari e tm o sdm per riscaldarmi prima.....appena torno in italia facciamo un paio di partitine insieme e ti prendo per mano :vicini: :friend:
:asd: ho letto mappe enormi :asd: e mi sono convinto :stordita:
Appena torno a casa lo provo, ma se ti viene in mente l'altro dlc, dimme, che ho il conto aperto :p
Se poi fa cagxx, pace, tanto è per cambiare un po'.
Sent from DingDingDong (by Gunther) using my Tralala!
michael1one
26-02-2014, 18:42
Secondo me è il migliore di tutti :asd:, pensa che ho anche il close quarters(a gratis), ma non ho mai provato manco una mappa :asd:
Mappork però sto dlc mi ha fregato... Son 18 euri e 33... Non posso prendere ne' rust ne' re4... Potrei addentare starbound e tenere qualcosa eventualmente per il weekly di domani...
Close qurtiers non fa per me, odio i dm e i tdm.
Tanto di natura io sono caldo, non ho bisogno di scaldarmi come LA Frozen... Son già putt***lla di mio :stordita:
Cilindrone91
26-02-2014, 20:01
Ma armored kill non e il piu inutile di tutti, anzi, dopo back to kardand lo reputo il DLC piu bello, anche aftermath merita secondo me, End game e carino, mentre close quarter la trovo una boiata pazzesca non degna di BF, credo sia stata una mossa di marketing per favorire i giocatori meno tattici e piu frenetici e caotici.
Io li ho tutti quindi questa e la mia analisi, un consiglio, se non hai back to kardand prendi assolutamente quello, se invece lo hai già, allora buttati su Aftermath o End game, non close quarter, a meno che non hai un gruppetto di amici e te lo giochi in gruppo, ma dovresti trovare anche avversari che giochino così, raro, molto raro:confused: .
Se vuoi ti aggiungo agli amici magari ci facciamo una partita.
Dimenticavo, ma se vai su Fast2play.it trovi prezzi stracciati su molti giochi, io End game l'ho preso li a 6€ circa.
Kingdemon
26-02-2014, 20:04
Tutto ok? Ma non ti conveniva prendere il Premium durante qualche offerta? :O
Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
Ma armored kill non e il piu inutile di tutti, anzi, dopo back to kardand lo reputo il DLC piu bello, anche aftermath merita secondo me, End game e carino, mentre close quarter la trovo una boiata pazzesca non degna di BF, credo sia stata una mossa di marketing per favorire i giocatori meno tattici e piu frenetici e caotici.
Io li ho tutti quindi questa e la mia analisi, un consiglio, se non hai back to kardand prendi assolutamente quello, se invece lo hai già, allora buttati su Aftermath o End game, non close quarter, a meno che non hai un gruppetto di amici e te lo giochi in gruppo, ma dovresti trovare anche avversari che giochino così, raro, molto raro:confused: .
Se vuoi ti aggiungo agli amici magari ci facciamo una partita.
Dimenticavo, ma se vai su Fast2play.it trovi prezzi stracciati su molti giochi, io End game l'ho preso li a 6€ circa.
I dlc stanno tutti a 4.95 su origin
Karkand ce l'ho, ora pure armored.
Non ci voglio buttare troppi €, ma visto che stanno a €5 circa l'uno, se mi consigli anche aftermath ed end game, da giocare in multi e in conquest, e diciamo anche qualcosina in rush, posso anche guardare qualche gameplay ed eventualmete prenderli.
Armored ce l'avevo in testa, mi ricordavo mezzi e mappe grandi, anche se forse ho in testa anche qualche vecchio commento negativo, sul fatto che fossero mappe vuote.
Sono andato dritto come un treno e l'ho preso.
Avoja! Su origin sono Egounix. Addami pure.
Ho anche un amico che si sta scaricando ora bf3, per la prima volta. Lo prese all'humble.
I miei orari/momenti, sono imprevisti, dipende dalla giornata e dalla donna, ma basta che mi mandi un pvt e si combina.
Non seguo molto il teamplay, se non mi vengo impartiti ordini, tendo a rushare, anche se non come un demente, ma diciamo che sono imprevedibile... Infatti ogni tanto su TS all'improvviso diventavo un fantasma per gli altri :asd:
Non ti aspettare un pro :p ma prometto che cercherò di impegnarmi :)
Almeno... Fino a quando non potrò sparare sulle chiappe di frozen :p
Ho preso anche vietnam di bfbc2.
Avrei anche bf2, ma mai giocato, perchè ero sempre buttato su counterstrike - non la 1.6 e non il source.
Cilindrone91
26-02-2014, 20:38
I dlc stanno tutti a 4.95 su origin
Karkand ce l'ho, ora pure armored.
Non ci voglio buttare troppi €, ma visto che stanno a €5 circa l'uno, se mi consigli anche aftermath ed end game, da giocare in multi e in conquest, e diciamo anche qualcosina in rush, posso anche guardare qualche gameplay ed eventualmete prenderli.
Armored ce l'avevo in testa, mi ricordavo mezzi e mappe grandi, anche se forse ho in testa anche qualche vecchio commento negativo, sul fatto che fossero mappe vuote.
Sono andato dritto come un treno e l'ho preso.
Avoja! Su origin sono Egounix. Addami pure.
Ho anche un amico che si sta scaricando ora bf3, per la prima volta. Lo prese all'humble.
I miei orari/momenti, sono imprevisti, dipende dalla giornata e dalla donna, ma basta che mi mandi un pvt e si combina.
Non seguo molto il teamplay, se non mi vengo impartiti ordini, tendo a rushare, anche se non come un demente, ma diciamo che sono imprevedibile... Infatti ogni tanto su TS all'improvviso diventavo un fantasma per gli altri :asd:
Non ti aspettare un pro :p ma prometto che cercherò di impegnarmi :)
Almeno... Fino a quando non potrò sparare sulle chiappe di frozen :p
Ho preso anche vietnam di bfbc2.
Avrei anche bf2, ma mai giocato, perchè ero sempre buttato su counterstrike - non la 1.6 e non il source.
Ora ti aggiungo, non farti problemi, anche io gioco quando ho voglia xD anche per il lavoro ragazza e robe varie, pure io sono come te, non sto molto dietro agli ordini, a meno che ho una squadra coordinata che ci si aiuta a vicenda.
Hai toccato il tasto dei Pro, io non lo sono assolutamente :stordita: mi impegno ma niente di più.
C'è una stanza su TS di Bf3 del forum?
Intendevo back to karkand, il primo dlc appunto......
Oddio cos'è che fai?! Rushi?!? :asd: vabbè dai, fammi tornare in patria che ne riparliamo in steam\origin.....qualche euro tienilo per la donna e smettila di bruciare soldi in cagate :asd:
Oddio cos'è che fai?! Rushi?!? :asd: vabbè dai, fammi tornare in patria che ne riparliamo in steam\origin.....qualche euro tienilo per la donna e smettila di bruciare soldi in cagate :asd:
Yes, non a caso bf3 e bfbc2 li ho giocati prima in modalita rush... Poi ho scoperto la tattica delle flags :ASD:
Sent from my xxxx using both hands (too huge!!!)
Cilindrone91
26-02-2014, 21:24
Beh 5,10€ ti prendi una pizza dal kebabbaro della stazione :asd: :asd: :asd: meglio giocare a BF3 a sto punto:fagiano:
Beh 5,10 ti prendi una pizza dal kebabbaro della stazione :asd: :asd: :asd: meglio giocare a BF3 a sto punto:fagiano:
Nei mesi che sono stato senza pc e poi senza connessione, troppe pizze, pasti e cappuccini al bar... Ora basta, ora sputtano tutto in giochi! :fagiano:
Cilindrone91
26-02-2014, 21:49
Nei mesi che sono stato senza pc e poi senza connessione, troppe pizze, pasti e cappuccini al bar... Ora basta, ora sputtano tutto in giochi! :fagiano:
Ecco, comunque ti ho mandato l'amicizia, noterai subito sicuro XD:stordita:
Che pirla mamma mia..
Guardavo poi nel tuo profilo l'ultima tua partita su Canali ho notato il punteggio del primo dell'altra fazione e poi tramite better battlelog ho controllato le % del player e mi parevano troppi headshot ..infatti poi il 13 gennaio e' stato bannato dal pb..porcazozza non mi sbaglio mai :read:
va bhe questo e' un'altro..
http://www.youtube.com/watch?v=aEUQ7LXIs7c
Ecco, comunque ti ho mandato l'amicizia, noterai subito sicuro XD:stordita:
accettata l'amicizia :D
ero 13-4 su firestorm, server crucco da 500tickets, conquest large
andavo no bene, benissimo, ma il game praticamente era vinto dall'inizio, team uber powa, e camperoni in base dall'altra parte... ovviamente quando non andavo col medico a fare macello, li seccavo col cecchino
mi meraviglio di quanto non sia scarso, pensavo d'aver perso riflessi
poi mi hanno accoltellato come un nabbo, ma me lo aspettavo, era 10 minuti che stavo sul tetto dei magazzini :asd:
game interrotto per crash driver, dovuto presumo all'oc sulla vga... che palle, stessi a 1300, stavo appena a 1215
se ricrasha abbasso pure le ram
comunque sia, mi sono divertito :stordita: :fagiano:
vero che mi han killato 4 volte, e una di coltello, ma non ho subito istant death
i colpi entrano, quindi buono :D
accettata l'amicizia :D
i colpi entrano, quindi buono :D
STasera ti addo anche io, se posso, ho ripreso a giocare da .... ieri...
ahahhaha
Cilindrone91
27-02-2014, 15:14
Massí addiamoci tutti :D Così ci spariamo a vicenda e siam tutti contenti.
Questo è il mio contributo alla causa.
Da notare che ero appena spawnato e che il tipo mi uccide con un colpo di carabina dalla cima della gru
https://www.youtube.com/watch?v=sc5AYTNz4hQ&feature=youtube_gdata_player
Dai dai dai... Che inculata... Prendo amored kill e ci sono 2 servers da 64 conquest large, di cui uno vuole il premium... E non sono pieni.
Mi toccherà fare una ricerca per numero inferiore di palyera ed altre modalità...
Che @@
mi meraviglio di quanto non sia scarso, pensavo d'aver perso riflessi
Semplice, ormai ci sono per lo più i nabboni :asd:
Non è affatto vero, granparte di quei soggetti son passati sul 4
sickofitall
27-02-2014, 20:08
Dai dai dai... Che inculata... Prendo amored kill e ci sono 2 servers da 64 conquest large, di cui uno vuole il premium... E non sono pieni.
Mi toccherà fare una ricerca per numero inferiore di palyera ed altre modalità...
Che @@
La maggior parte della gente sta nelle mappe vanilla, in quelle premium sono spariti quasi tutti (tranne quelle back to karkand credo)
La maggior parte della gente sta nelle mappe vanilla, in quelle premium sono spariti quasi tutti (tranne quelle back to karkand credo)
€5!!!! Cinqueee euroooooooo!!!!!!!
Cinqueeeeeeeeee!!!!!
E non c'è nessuno :asd:
Edit: almeno in vietnam c'è un pochina di gente :stordita:
sickofitall
27-02-2014, 20:16
€5!!!! Cinqueee euroooooooo!!!!!!!
Cinqueeeeeeeeee!!!!!
E non c'è nessuno :asd:
Edit: almeno in vietnam c'è un pochina di gente :stordita:
magari puoi chiedere il rimborso alla EA :asd:
magari puoi chiedere il rimborso alla EA :asd:
Gli chiedo pure i danni! O propongo una class action come per bf4 :stordita:
Cilindrone91
28-02-2014, 19:45
Egounix, io ho salvato questo server nei preferiti per AK
http://battlelog.battlefield.com/bf3/it/servers/show/pc/31000994-aa18-42e7-80cf-167d8b7c6c8e/OldMenGaming-de-Armored-Kill-1000-by-G-Portal-de/
Egounix, io ho salvato questo server nei preferiti per AK
http://battlelog.battlefield.com/bf3/it/servers/show/pc/31000994-aa18-42e7-80cf-167d8b7c6c8e/OldMenGaming-de-Armored-Kill-1000-by-G-Portal-de/
Dopo, finito il turno, se la donna un c'ha voglia di litigare, vedo :) grazie :D
Ieri notte ho fatto un game con un amico, tutto ok, anhe se a lui bf3 non è piaciuto.
Bisogna che tiri su il pc sul 120hz... Un'esposizione prolungata ad un 60hz, mi fa salire rosiko e mal di testa :asd:
Egounix il tuo id origin? Sono Asso73-ITA
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Egounix il tuo id origin? Sono Asso73-ITA
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Egounix
Scusate per ieri sera, lite... Non ho giocato
Oggi ho fatto una mappa di armored, all'inizio mi sembrava di essere su una mappa di bfbc2, ma poi mi sono reso conto che era tutt'altro, nessuno avanzava, solo un gran casino di mezzi.
L'unico stronzo che conquista i punti e li mantiene? Io!
Dopo un po' o mi seccano o mi secco dei nabbi e mi muovo... Si perde il punto sì, ma fatti del team.
Con la mia skill merda sto sempre tra i primi 3... Poi mi fanno sentire un coglione... Tutti pe li cazzi propri...
Ma come, in 32 per team, e solo io conquisto? Non è normale :stordita:
Ho avuto solo 20 minuti oggi pomeriggio, ma senza qualcuno in team con cui avanzare, si prendono belle bastonate.
Poi una stranezza: respawno sul punto, e in bocca al nemico, lui spara per primo e sento che mi colpisce, ma mi dà il tempo per mirarli e lo uccido... Guardo la mia energia... 100%
Deve aver rosikato, perchè colpire mi ha colpito... E c'ha ragione.
gianmarco_roma
01-03-2014, 23:03
per tutti i giocatori di bf3 che affermano di trovare pochi cheaters in giro, venite a vedere il nostro gruppo sul battlelog e fatevi un'idea di quanto schifo c'è in giro.
Chiunque voglia iscriversi è il benvenuto. Il nostro gruppo è un valido ed efficace strumento per scrivere e segnalare a tutti i membri la presenza di cheaters.
Vi assicuro che la soddisfazione che si ha nel vedere bannati i giocatori che usano cheat è davvero tanta. Questo qui sotto è il link, date anche solo un'occhiata :)
http://battlelog.battlefield.com/bf3/it/platoon/2832655241728588966/
Guardate questo..... Stava nel mio server, era in squadra con me, non si sà in quanti lo hanno insultato e dato del cheater....
http://battlelog.battlefield.com/bf3/it/battlereport/show/1/74167805/335424149/
non sò che dire, guardate il suo profilo, i rapporti battaglia ecc.
https://battlelog.battlefield.com/bf3/it/user/II-webmi-II/
E guardate anche come gioca...
http://www.twitch.tv/webmi/c/2853409
Ieri notte il ppbans ne ha bannati non so quanti in un server in cui ero, poi m'hanno seccato dal vicolo di bazar al mercato...
Ce ne sono e ce ne so tanti.
gianmarco_roma
02-03-2014, 11:44
Guardate questo..... Stava nel mio server, era in squadra con me, non si sà in quanti lo hanno insultato e dato del cheater....
http://battlelog.battlefield.com/bf3/it/battlereport/show/1/74167805/335424149/
non sò che dire, guardate il suo profilo, i rapporti battaglia ecc.
https://battlelog.battlefield.com/bf3/it/user/II-webmi-II/
E guardate anche come gioca...
http://www.twitch.tv/webmi/c/2853409
è bravo ma non è eccezionale, devi anche prendere in considerazione che all'attivo ha quasi 1400 ore di gioco. E' un giocatore esperto e abbastanza bravo tatticamente ma niente di eccezionale.
E in più non usa cheats.
Cheat-o-meter è un valido strumento per individuare situazioni anomale che, in questo caso, non ci sono.
http://team-des-fra.fr/CoM/bf3.php?p=II-webmi-II
OdontoKiller
02-03-2014, 11:49
298 ppm?? È un bel camperone.. Altrochè :rotfl:
maxmix65
02-03-2014, 12:13
è bravo ma non è eccezionale, devi anche prendere in considerazione che all'attivo ha quasi 1400 ore di gioco. E' un giocatore esperto e abbastanza bravo tatticamente ma niente di eccezionale.
E in più non usa cheats.
Cheat-o-meter è un valido strumento per individuare situazioni anomale che, in questo caso, non ci sono.
Dal video non sembra che usi nulla mi sembra a mio modesto parere un buon giocatore che sa' dove camperare..
Ma ci siete ora per una partitina??
Avete ts3?
Dal video non sembra che usi nulla mi sembra a mio modesto parere un buon giocatore che sa' dove camperare..
Ma ci siete ora per una partitina??
Avete ts3?
Io dopo il turno, intorno alle 17, ci dovrei essere.
maxmix65
02-03-2014, 12:21
Io dopo il turno, intorno alle 17, ci dovrei essere.
io purtroppo sono fuori dalle 16 alle 20..
se poi avete un ip per teamspeak3 e me lo passate ve ne sono grato..giocare senza insultarsi in diretta non ce' gusto hahahahha :D :D
io purtroppo sono fuori dalle 16 alle 20..
se poi avete un ip per teamspeak3 e me lo passate ve ne sono grato..giocare senza insultarsi in diretta non ce' gusto hahahahha :D :D
Non c'era un ts pubblico di hw?
Se no tiro su io il server.
Preparatevi, che ieri sera smadonnavo ad ogni kill "camper di merda, lamer, etc..." Purtroppo m'è ripreso il vizio del rosiko :asd:
Se vuoi puoi entrare tranquillamente in quello che usano i ragazzi di bf4. Ci sono un sacco di canali e spazio per tutti. È ospitato da alleanza ribelle (di cui faccio parte) ed anche io gioco principalmente a bf3.
Ts.alleanzaribelle.it
E in più non usa cheats.
Già, ma vallo a spiegare ad una decina di persone che lo insultavano in continuazione, tanto che mi han fatto venire i dubbi anche a me....
ah! Bene!! Mi son tolto ogni dubbio in merito a questo:
http://team-des-fra.fr/CoM/bf3.php?p=Hopfallera
Grazie.... :cincin:
maxmix65
02-03-2014, 19:36
Non c'era un ts pubblico di hw?
Se no tiro su io il server.
Preparatevi, che ieri sera smadonnavo ad ogni kill "camper di merda, lamer, etc..." Purtroppo m'è ripreso il vizio del rosiko :asd:
Se vuoi puoi entrare tranquillamente in quello che usano i ragazzi di bf4. Ci sono un sacco di canali e spazio per tutti. È ospitato da alleanza ribelle (di cui faccio parte) ed anche io gioco principalmente a bf3.
Ts.alleanzaribelle.it
sono tornato se ci siete fatemi sapere
Ciaoo
ecco un paio che ho trovato in questi giorni....anche facendo dei video che li ritraggono ,vedo che DICE non li prende in considerazione
http://team-des-fra.fr/CoM/bf3.php?p=EmenyBoy
http://team-des-fra.fr/CoM/bf3.php?p=Creative_Man1887
http://team-des-fra.fr/CoM/bf3.php?p=maklwod
http://team-des-fra.fr/CoM/bf3.php?p=DanDerDreckige
sono tornato se ci siete fatemi sapere
Ciaoo
Domani ci sono. Come sono rientrato a casa, sono uscito di nuovo, e ora ho in test il secondo pc, a cui ho fatto il riempimento del loop.
Sclero... Ho bisogno di ritornare sul 120hz, e quindi mi sto ritirando su il secondo pc.
Per domani ci sono, sarò di festa tutto il giorno.
Grazie per la dritta su TS, se siete d'accordo, ci ritroveremo su alleanzaribelle :)
gianmarco_roma
04-03-2014, 08:43
Già, ma vallo a spiegare ad una decina di persone che lo insultavano in continuazione, tanto che mi han fatto venire i dubbi anche a me....
ah! Bene!! Mi son tolto ogni dubbio in merito a questo:
http://team-des-fra.fr/CoM/bf3.php?p=Hopfallera
Grazie.... :cincin:
non è facilissimo individuare i cheater ma grazie a cheat-o-meter molti dubbi vengono meno. Tuttavia si deve anche saper interpretare bene i dati perchè ci sono certi giocatori veramente bravi che cheat-o-meter reputa cheaters magari al 25-30-40% ma che in realtà hanno solo un numero alto di kill al minuto perchè giocano noshar e basta
gianmarco_roma
04-03-2014, 08:44
ecco un paio che ho trovato in questi giorni....anche facendo dei video che li ritraggono ,vedo che DICE non li prende in considerazione
http://team-des-fra.fr/CoM/bf3.php?p=EmenyBoy
http://team-des-fra.fr/CoM/bf3.php?p=Creative_Man1887
http://team-des-fra.fr/CoM/bf3.php?p=maklwod
http://team-des-fra.fr/CoM/bf3.php?p=DanDerDreckige
purtroppo anche a distanza di mesi dalle segnalazioni alcunio report non vanno a buon fine, altri invece anche dopo qualche giorno danno tante soddisfazioni con ban o account reset
gd350turbo
04-03-2014, 09:03
Più che cheat-o-meter vale sempre la regola:
Se io ti uccido è perchè sono bravo !
Se tu mi uccidi è perchè usi cheat !
Dai nobboni, chi si trova stasera verso le 22 per un paio d'ore di delirio teamspeak e netcode perfetto? :O
Ego non mi tradire.......:stordita:
maxmix65
04-03-2014, 10:24
non è facilissimo individuare i cheater ma grazie a cheat-o-meter molti dubbi vengono meno. Tuttavia si deve anche saper interpretare bene i dati perchè ci sono certi giocatori veramente bravi che cheat-o-meter reputa cheaters magari al 25-30-40% ma che in realtà hanno solo un numero alto di kill al minuto perchè giocano noshar e basta
Scusami ma io sto giocando i Canali a palla e anche se faccio score da cheater il cheat-meter con me non sballa ..
Quando superi certi parametri o usi cheat oppure hai modificato i file del gioco oppure hai il mouse con le macro..
ecco uno che ho segnalato un paio di giorni fa...penso che lo abbiano bannato...cmq ho notato che se fai un video lo bannano quasi subito ..ecco quello che ho fatto
https://www.youtube.com/watch?v=iXokoSENXak
e qui il riscontro del ban
http://battlelog.battlefield.com/bf3/it/soldier/EmenyBoy/stats/937148832/pc/
maxmix65
04-03-2014, 10:39
ecco uno che ho segnalato un paio di giorni fa...penso che lo abbiano bannato...cmq ho notato che se fai un video lo bannano quasi subito ..ecco quello che ho fatto
https://www.youtube.com/watch?v=iXokoSENXak
e qui il riscontro del ban
http://battlelog.battlefield.com/bf3/it/soldier/EmenyBoy/stats/937148832/pc/
Dai che cattivo usava solo un leggerissimo Aimbot :D :D :D :D
Mamma mia che gente nabba che deve esistere..
hahahaha... è vero... :D
gd350turbo
04-03-2014, 11:18
hahahaha... è vero... :D
Eh si, è vero con tutti i giochi e per tutti i giocatori, non solo BF3 !
Dai nobboni, chi si trova stasera verso le 22 per un paio d'ore di delirio teamspeak e netcode perfetto? :O
Ego non mi tradire.......:stordita:
Stasera son di turno e non mi posp far sostutuire, ma da domani faccio venire un altro ragazzo e mi divido I turni con Lui. Saró più libero in settimana.
Comunque sul tardi ci sono
Stu cazzzzz e t9 fanculoooooooooo!!! Ti avevo disabilitato!!!!!!!!!! Faaaaaaakkkkkk
paolo.guidx
04-03-2014, 12:04
Su BF4 c'è anche la variabile
Se non ti uccido ma tu mi uccidi è perchè sei uno della DICE. :asd:
Stasera son di turno e non mi posp far sostutuire, ma da domani faccio venire un altro ragazzo e mi divido I turni con Lui. Saró più libero in settimana.
Comunque sul tardi ci sono
Stu cazzzzz e t9 fanculoooooooooo!!! Ti avevo disabilitato!!!!!!!!!! Faaaaaaakkkkkk
Mannaggia......penso che giovedì sera potrei esserci, domani ho allenamento....vabbè, amen, vediamo di volta in volta....
paolo.guidx
04-03-2014, 13:50
Che server TS usate?
Mannaggia......penso che giovedì sera potrei esserci, domani ho allenamento....vabbè, amen, vediamo di volta in volta....
ci sono, ho preso di festa stasera :D
ci sono, ho preso di festa stasera :D
mmmmmmmmmmmmmmm allora salta "la grande bellezza", ora rimane solo di dirlo alla moglie :stordita:
mmmmmmmmmmmmmmm allora salta "la grande bellezza", ora rimane solo di dirlo alla moglie :stordita:
Ma va che i film da oscar son sempre cagate, dille questo... Gli indie sono quelli veramente d'autore :stordita:
Il tra 15-20 min ci sono, se qualcuno c'è
maxmix65
04-03-2014, 21:17
Il tra 15-20 min ci sono, se qualcuno c'è
si si
paolo.guidx
04-03-2014, 23:04
Aggiungetemi, sono pgx1984. ;)
paolo.guidx
04-03-2014, 23:23
Ho rifatto un DM a bf3 dopo 4-5 mesi.....
Mi sembra un gioco nuovo....:mc: ma migliore....:stordita: come può essere??? :asd:
Ho rifatto un DM a bf3 dopo 4-5 mesi.....
Mi sembra un gioco nuovo....:mc: ma migliore....:stordita: come può essere??? :asd:
se poi metti sweetfx, ancora meglio... :p
EVVIVAAAA !!!
Ci ho messo un pò, ma alla fine... :D :D :D
http://s5.postimg.org/eyet176h3/100.jpg
paolo.guidx
05-03-2014, 00:52
se poi metti sweetfx, ancora meglio... :p
L'ho provato ma ormai sono assuefatto al filtro puffo....:asd:
Ieri sera fatta qualche partitina di conquest con egounix e sickofitall :D
Bhe che dire..................livello giocatori pietoso, dopo cinque minuti si era quasi sempre in base raping :rolleyes: all'ultimo match ho switchato nel team noob perchè mi annoiavo a morte :asd:
Peccato non essermi potuto gustare le perle di ego in teamspeak, ci attrezzeremo per la prossima volta :sofico:
maxmix65
05-03-2014, 11:53
Io sono stato su ts3 fino alle 23.30 -23.45 e non e' entrato nessuno tranne altre persone..
Booo
Ieri sera fatta qualche partitina di conquest con egounix e sickofitall :D
Bhe che dire..................livello giocatori pietoso, dopo cinque minuti si era quasi sempre in base raping :rolleyes: all'ultimo match ho switchato nel team noob perchè mi annoiavo a morte :asd:
Peccato non essermi potuto gustare le perle di ego in teamspeak, ci attrezzeremo per la prossima volta :sofico:
2 palle, ero completamente assopito... Partite noiosissime... Fak...
E poi i've got 2 bsod. Mandato rma ticket alla corsair, quasi sicuramente è la psu... Non sono le nvidia!!! Non sono le nvidia!!! :asd:
Comunque drivers 334.89 pietosi, sembrava d'avere il surround a 30hz :asd:
Messo i 332, e ristabilita la pace dei 120hz... Poi ancora bsod :asd:
Comunque i 16:9, dopo aver provato i 21:9 sull'lg, fan cagare... Effetto scatola da fare schifo.
E la 780 liquidata dove è finita? :mbe:
Comunque piu vedo i surround e piu mi viene da chiedermi: "perchè??????!!!!!" :D quando poi ne vedo 5 o 6 con le belle cornici a fare effetto "gabbia" sono sempre più convinto che sia una boiata....
E la 780 liquidata dove è finita? :mbe:
Comunque piu vedo i surround e piu mi viene da chiedermi: "perchè??????!!!!!" :D quando poi ne vedo 5 o 6 con le belle cornici a fare effetto "gabbia" sono sempre più convinto che sia una boiata....
Meglio le cornici che un 16:9 ;)
La 780 sta sul 21:9, ma per via dei 60hz, evito di giocarci con gli fps online :)
Meglio le cornici che un 16:9 ;)
La 780 sta sul 21:9, ma per via dei 60hz, evito di giocarci con gli fps online :)
Oddio, meglio un 30'' 2k se voglio avere definizione e immersività....just my 0.02 o l oculus :sofico:
Cmq ti ho visto poco all opera ieri sera, ci vorrebbe un Tdm da avversari :asd: il problema é che devo monetizzare con Frankie x il portatile nuovo e il muletto bf3 non lo fa girare :asd: mmmmmmm.....
Comunque drivers 334.89 pietosi, sembrava d'avere il surround a 30hz :asd:
Messo i 332, e ristabilita la pace dei 120hz... Poi ancora bsod :asd:
Scusa cos'è questa storia dei driver ? :eek:
Scusa cos'è questa storia dei driver ? :eek:
Una "roba reale". I 334, almeno a me, e ad alcuni utenti sul forum gforce, danno signal lost e bsod.
Ho messo i 331.58, sto ancora facendo i test, ma ho già visto che più occo la gpu e più la +12v droppa (ripple).
Non sono stabile a 1240, mentre 8 mesi fa - il pc è stato fermo per molto - ci tenevo lo sli a 1280 sui core, stabilmente.
Con i 331.58 e oc sto avendo crash driver, ma per adesso non è ricomparsa la bsod con signal lost.
Intanto ho notato che, con i 334, è come se i monitor avessero refresh rates sballati.
Già con i 332 li riavevo perfetti a 120hz.
Qualcosa nei 334 c'è di sicuro.
Ora metto i 331 anche sulla 780.
@frozen: mi sto scaldando su bf3 per te :* :* poi faremo un tdm in 2... Soli soletti :*
maxmix65
05-03-2014, 20:33
Una "roba reale". I 334, almeno a me, e ad alcuni utenti sul forum gforce, danno signal lost e bsod.
Ho messo i 331.58, sto ancora facendo i test, ma ho già visto che più occo la gpu e più la +12v droppa (ripple).
Non sono stabile a 1240, mentre 8 mesi fa - il pc è stato fermo per molto - ci tenevo lo sli a 1280 sui core, stabilmente.
Con i 331.58 e oc sto avendo crash driver, ma per adesso non è ricomparsa la bsod con signal lost.
Intanto ho notato che, con i 334, è come se i monitor avessero refresh rates sballati.
Già con i 332 li riavevo perfetti a 120hz.
Qualcosa nei 334 c'è di sicuro.
Ora metto i 331 anche sulla 780.
@frozen: mi sto scaldando su bf3 per te :* :* poi faremo un tdm in 2... Soli soletti :*
Io sono in ts3 ma sono solo ma qualcuno entra senno mi viene sono e vado a nanna
Io sono in ts3 ma sono solo ma qualcuno entra senno mi viene sono e vado a nanna
ho letto solo ora, ma mi faccio una doccia e vado al compleanno di un'amica
non e' un hacker ma solo un gran coglionaxxo !! 125 stelle con la solita arma del caxxo che tutti i pirla usano
http://battlelog.battlefield.com/bf3/it/soldier/The_N0W/weapons/381601743/pc/
Ovvia! Risolto l'ultimo non-problema, non era la psu, ne' le vga ne' i drivers... Ma la spunta "forza voltaggio costante" di msi ab :asd:
Più "giochicchio" a bf3 e più mi meraviglio di quanta gente ci sia. ;)
paolo.guidx
07-03-2014, 08:46
Con quelli del mio plotone abbiamo rimesso su il server di BF3.
http://battlelog.battlefield.com:80/bf3/servers/show/pc/24c7d1de-c68c-4c89-bcb4-1f3f2b9e7598/HwUp-ForumInter-BF3-STRi-Platoon/
Se volete raggiungerci noi la sera ci siamo sempre dopo le 23....Ovviamente gestendo noi direttamente scegliamo mappa e modalità di volta in volta. ;)
Usiamo il canale TS BF4 di ngi.
maxmix65
09-03-2014, 11:42
Con quelli del mio plotone abbiamo rimesso su il server di BF3.
http://battlelog.battlefield.com:80/bf3/servers/show/pc/24c7d1de-c68c-4c89-bcb4-1f3f2b9e7598/HwUp-ForumInter-BF3-STRi-Platoon/
Se volete raggiungerci noi la sera ci siamo sempre dopo le 23....Ovviamente gestendo noi direttamente scegliamo mappa e modalità di volta in volta. ;)
Usiamo il canale TS BF4 di ngi.
:D :D Partitona divertentissima ieri sera hahha mi sa' che qualcuno ha l'incubo del C4 :p :p :p :p
Ho retto fino alle 3 poi sono andato mi calavano le palpebre e i riflessi erano a livello di un bradipo zoppo :p
Sono uscito da lavoro alle 24.30 sorry
Comunque faccio solo un turno, verso le 16.30 ci sono, se qualcuno c'è.
Max mix e guidox, addatemi su origin: Egounix
maxmix65
09-03-2014, 12:49
Sono uscito da lavoro alle 24.30 sorry
Comunque faccio solo un turno, verso le 16.30 ci sono, se qualcuno c'è.
Max mix e guidox, addatemi su origin: Egounix
esco verso le 16.00 e torno verso le 19.00-19.30 ..
Se vuoi sono su ora ts3 del Ngi oppure l'altro Alleanza Ribelle
esco verso le 16.00 e torno verso le 19.00-19.30 ..
Se vuoi sono su ora ts3 del Ngi oppure l'altro Alleanza Ribelle
Emappork!
Io sto a lavoro, non dovrei uscire tardi, visto l'andazzo.
Però sicuramente non sarò a casa prima delle 15
Cilindrone91
11-03-2014, 22:48
Adesso dovete spiegarmi come uno con il cecchino riesca a farmi fuori 18 volte e dico 18 volte o quando sto correndo e salto, e ci puo stare, o quando sono dall'altra parte della mappa e lui e su G o F in conquista assalto a Karkand, e già qui non ci sta molto, oppure mentre mi sto paracadutando ad cazzum, e udite udite, questa e la migliore, mentre sono dentro il carro:eek:
Bhe diciamo che era un cecchino molto.... skillato?! :stordita:
Logoff e saluti, anzi, possibilmente segnalalo....
Cilindrone91
12-03-2014, 23:20
Ovvio,segnalato ma a fine partita, mi sono incaponito e almeno 4 soddisfazione di ucciderlo me le sono prese:cry:
http://battlelog.battlefield.com:80/bf3/it/servers/show/pc/24c7d1de-c68c-4c89-bcb4-1f3f2b9e7598/HwUp-ForumInter-BF3-STRi-Platoon/
Venite su questo server. Le mappe le cambiamo a discrezione del voto democratico ma accontentiamo tutti dallo sniperaggio più estremo a solo tank passando per metro, rush and more more:D.
Ovviamente si prega a chi vuole entrare di giocare con grinta anche in mappe poco congeniali. (ed è qui che si vede un giocatore completo :cool: )
Astenersi rosiconi di prima categoria (chi mi conosce sa a chi mi riferisco:asd:)..l'incazzatura ci può stare ma qui si gioca per fun e un minimo di tattica il che rende il gioco formidabile.
E ovviamente l'm16a3 ficcatevelo nel....abbassiamo i toni:p :p :ciapet:
Mi verrrebbe da dire che il nostro è un server no-rules ma nell'ipotesi di mappe-rush con mezzi pesanti l'uso del c4 è tollerato:D
Ora Vinnie e crystal potete pure fare terra bruciata:sofico:
ah che sbadato..il nostro plotone è operativo verso le 23 tutti i giorni salvo gnagna nel weekend:asd:
fatemi capire una cosa questo..fino all'altro giorno era aquila 70
http://team-des-fra.fr/CoM/bf3.php?p=+Creative_Man1887+
mantenendo poi lo stesso nome (vedi il link sotto ) e' passato a ?!?!?!?
http://battlelog.battlefield.com/bf3/it/soldier/Creative_Man1887/stats/501598206/pc/
fatemi capire una cosa questo..fino all'altro giorno era aquila 70
http://team-des-fra.fr/CoM/bf3.php?p=+Creative_Man1887+
mantenendo poi lo stesso nome (vedi il link sotto ) e' passato a ?!?!?!?
http://battlelog.battlefield.com/bf3/it/soldier/Creative_Man1887/stats/501598206/pc/
Avrà resettatto le stats, con il premium si può fare.
in fondo è un creative man.....
vulvaoculare
14-03-2014, 10:40
E tu da dove riemergi?
E tu da dove riemergi?
dai campi di battlefield...
dove vuoi che riemerga... va la.
ho ripreso la adsl e gioco un po a bf3 (poco) e molto a bc2.
se ti va di riprendere mano i giochi vecchi, io mi ritrovo con i ragazzi del raduno di bc2 qui del forum.
E ovviamente l'm16a3 ficcatevelo nel....abbassiamo i toni:p :p :ciapet:
Mah... io ultimamente trovo molto meglio l'aug a3, con l'm16 non so più sparare sembra :stordita:
Una di ste sere vi raggiunge una coppia di elicotteristi :asd:
ilSartoITA, sono nabbo ma non i dispiacerebbe fare pratica con hely o carro ;)
Bene così. Se c'è varietà nelle modalità e specializzazioni il gioco ne trae vantaggio.
:D
Io ho giocato per un periodo con l'm16a3, certo un minimo di skill per usarlo ci vuole ma tra tutte le armi è quella che ha una curva minima di apprendimento secondo me.
paolo.guidx
14-03-2014, 15:58
Una di ste sere vi raggiunge una coppia di elicotteristi :asd:
Ottimo. :D
Cilindrone91
14-03-2014, 20:16
Un po' di tempo fa ho partecipato ad un match di supremazia aerea, è stato peggio di un parto per me che gioco con mouse e tastiera...poi a parte tutto, non lo trovo molto divertente...
vulvaoculare
14-03-2014, 23:51
dai campi di battlefield...
dove vuoi che riemerga... va la..
pensavoavessi messo su famiglia...
mitico_andrea
31-03-2014, 08:55
Buongiorno a tutti,
qualcuno ha esperienza nell'acquisto di server per giocare a BF3?
Ho visto che ci sono provider che specificano che il server ha tutte le espansioni, altre no. Che un server pubblico può essere protetto da password mentre altri no.
La lista dei provider l'ho presa da qua: http://www.battlefield.com/it/battlefield3/1/rent-a-server#tab_2
Sarei orientato ad un noleggio su Trinity Game, server a Milano o in Germania.
Che dite? :)
Buongiorno a tutti,
qualcuno ha esperienza nell'acquisto di server per giocare a BF3?
Ho visto che ci sono provider che specificano che il server ha tutte le espansioni, altre no. Che un server pubblico può essere protetto da password mentre altri no.
La lista dei provider l'ho presa da qua: http://www.battlefield.com/it/battlefield3/1/rent-a-server#tab_2
Sarei orientato ad un noleggio su Trinity Game, server a Milano o in Germania.
Che dite? :)
server di qualità con servizio di qualità li trovi da multiplay.co.uk
Non localizzare mai il tuo server in italia.
Se vuoi qualità posizionalo a Fancoforte.
mitico_andrea
31-03-2014, 09:57
server di qualità con servizio di qualità li trovi da multiplay.co.uk
Non localizzare mai il tuo server in italia.
Se vuoi qualità posizionalo a Fancoforte.
Perché non italia?
Poi non mi è chiara una cosa:
- multiplay.co.uk non specifica se ci sono tutte l'espansioni. Sono presenti di default e dunque non specificano per questo?
Italia 1
31-03-2014, 11:53
Con gli ultimi driver beta Amd (14.3) hannop finalmente risolto pil problema audio / vsync (tenendo il vsync abilitato con crossfire, l'audio andava a tratti). Ora pare a posto, perlomeno per me
http://www2.ati.com/drivers/beta/AMD_Catalyst_14.3_Beta_V1.0_Windows_B22_March12.exe
Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaah finalmente da oggi si può tornare su "badlefiiiiiiiiiiiil" :asd:
Vediamo come sarà il passaggio da un esa con 7950 occata a un quad da laptop con 7730 2GB :stordita: sempre in fullHD :stordita: ego, ti potrebbe andare bene ora nel famoso TDM che dovremmo fare da qualche mese :asd::asd::asd::asd:
Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaah finalmente da oggi si può tornare su "badlefiiiiiiiiiiiil" :asd:
Vediamo come sarà il passaggio da un esa con 7950 occata a un quad da laptop con 7730 2GB :stordita: sempre in fullHD :stordita: ego, ti potrebbe andare bene ora nel famoso TDM che dovremmo fare da qualche mese :asd::asd::asd::asd:
Proprio stanotte ho sognato che giocavo a bf... Sto invecchiando, una volta mi svegliavo sudato e "macchiato"...
Giocheremo alla pari, sto sul 60hz "ghosting edition" :asd:
Il 21:9 dici? :stordita:
Yes :asd:
Su cs mi ci trovo bene, anzi, non mi cambia na cippa come k/d ratio, mentre su bf ci sclero un po'.
Secondo me il problema è il voltaggio :asd:
Bho strano che cambi così tanto la risposta del monitor in base al engine....:mbe: almeno il monitor è lo stesso di prima per quanto mi riguarda :asd:
Secondo me il problema è il voltaggio :asd:
Bho strano che cambi così tanto la risposta del monitor in base al engine....:mbe: almeno il monitor è lo stesso di prima per quanto mi riguarda :asd:
Con cs mi pare, se non cazzo il termine, ci sia anche del bleeding brutale, e avverto un filo di ghosting, se interpreto correttamente il contenuto del concetto di ghosting.
Ma vado uguale al 120, non mi cambia nulla.
Su bf sinceramente non vedo bleeding, e sinceramente mi verrebbe da dire che non avverto ghosting, fatto sta che quando gioco a bf su quel monitor, non riesco a stare concentrato sul nemico, mi ricoglionisco. Non che miri peggio, ma mi fa venire come mal di testa. Bhooooo
Forse risento di più del cambiamento tra 120 e 60hz, su bf.
In tdm penso farò abbastanza cacare :asd:
Devo provarlo pure io un 120hz :stordita: gireranno 30fps al massimo :asd: ma almeno quei 30 saranno fluidissimi :asd:.....ci si sente domani sera in origin se ci sei, stasera ho allenamento (parolone).
Dopo un paio di mesi che non ci giocavo mi sono trovato in quasi ogni server gente con l'aimbot ed hackerate varie..sfiga mia oppure è dappertutto così???
Dynamite
24-04-2014, 14:54
Dopo un paio di mesi che non ci giocavo mi sono trovato in quasi ogni server gente con l'aimbot ed hackerate varie..sfiga mia oppure è dappertutto così???
Mah direi che i cheater negli ultimi tempi sono aumentati a dismisura, anch'io li trovo spesso, qualcuno che bara c'è quasi sempre. Addirittura un paio di giorni fa in un server tedesco solo CQ era quasi impossibile giocare, tantissimi giocatori che appena ti incrociavano eri morto stecchito quasi all'istante, si durava pochi secondi, impossibile fare alcunché... non ho ancora capito se era un server a cheat libero o no... :doh:
Italia 1
24-04-2014, 18:36
Io ultimamente entro solo per controllare se i driver video e la cpu vanno bene o no... Non so voi, ma sta storia di dover pagare i pezzi di un gioco mi dà altamente sui nervi. Il gioco è creato per me (giocatore) oppure il gioco è creato per i polli da spennare ?
Io ultimamente entro solo per controllare se i driver video e la cpu vanno bene o no... Non so voi, ma sta storia di dover pagare i pezzi di un gioco mi dà altamente sui nervi. Il gioco è creato per me (giocatore) oppure il gioco è creato per i polli da spennare ?
Semplicemente sono già stati spennati perché intanto tu il gioco lo hai comprato e adesso c'é BF4 che anchesso verrà abbandonato fra un'annetto perché devono spostarsi sul nuovo.
Fai conto che Bad Company ha un sacco di bug mai risolti, non li conviene anche se c'é gente che gioca ancora, anzi sarebbe peggio perché toglie mercato ai nuovi
Italia 1
24-04-2014, 21:10
Motivo per cui non ho preso bf4 ;)
Guarda che non sei obbligato a prendere il premium e dlc vari..puoi giocare benissimo nelle mappa vanilla dove oltretutto trovi ancora diversi player
SPARTANO93
24-04-2014, 22:23
Guarda che non sei obbligato a prendere il premium e dlc vari..puoi giocare benissimo nelle mappa vanilla dove oltretutto trovi ancora diversi player
Si infatti io 2 giorni fa ho comprato la versione base del gioco(5 euro penso li valga ancora) ed ho fatto qualche partitina online su diverse mappe e ci sono molti giocatori :)
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
Ragazzi ho scoperto di avere sto gioco su Origin e volevo farmi la campagna single, pero' prima di scaricare 20gb volevo sapere se il gamepad 360 funziona perchè ormai dopo anni di console non mi trovo piu' a giocare con la tastiera.
Grazie
Ciao, ti confermo che funziona!! :)
;41070223']Ragazzi ho scoperto di avere sto gioco su Origin e volevo farmi la campagna single, pero' prima di scaricare 20gb volevo sapere se il gamepad 360 funziona perchè ormai dopo anni di console non mi trovo piu' a giocare con la tastiera.
Grazie
Funziona, a detta di amici che lo usano per il jet o l'heli, ma non vorrai mica usarlo in fanteria? Ti ammazzano 10 volte su 10! Poi spero ci racconterai la tua esperienza...
Inviato dal mio 2013023 utilizzando Tapatalk
Funziona, a detta di amici che lo usano per il jet o l'heli, ma non vorrai mica usarlo in fanteria? Ti ammazzano 10 volte su 10! Poi spero ci racconterai la tua esperienza...
Inviato dal mio 2013023 utilizzando Tapatalk
:asd: ho visto video di gente con pad veloce e non sono male ma la vedo dura....
Pad VS Keyboard+Mouse
è come dire Fiat 500 VS Ferrari F14
Andreadesmo16ITA
28-05-2014, 23:55
"Grazie alla proposta Offre la ditta di Origin, Battlefield 3 si potrà aggiungere gratuitamente alla vostra collezione se lo si scarica entro il 03/06/2014"
in download, speriamo che sia compreso anche il multiplayer :)
°Phenom°
29-05-2014, 00:04
Azz, diró ai miei amici di farne scorta allora, visto che il 4 mi sta facendo ribrezzo :asd:
Azz, diró ai miei amici di farne scorta allora, visto che il 4 mi sta facendo ribrezzo :asd:
ora che è gratuito è giunta ora di disinstallarlo. fatte due partite, sono fuggito, pieno di livelli uno con cheat a go go. Li bannano, nuovo account e via di nuovo a rovinare le partite altrui.
non vedo l'ora che esca il nuovo BF. col 4 se la son presa in ####, questa volta spero gli risalga fino in gola.
°Phenom°
29-05-2014, 01:17
Beh, ci sono anche server dove giocano players leali
a parte il tempo assurdo che mi ci vorra' per scaricarlo, sara' divertente tornare su un bf... l'ultimo e' stato bad company 2: fantastico (sia il multi, sia in singolo).
;41070223']Ragazzi ho scoperto di avere sto gioco su Origin e volevo farmi la campagna single, pero' prima di scaricare 20gb volevo sapere se il gamepad 360 funziona perchè ormai dopo anni di console non mi trovo piu' a giocare con la tastiera.
Grazie
Per funzionare funziona, il problema è che se ti cimenti col pad purtroppo ti risulterà frustrante proprio perchè su PC, gli FPS, si giocano con mouse + tastiera.
Il divario tra i due sistemi di controllo, per questo tipo di giochi, è incolmabile, a meno che di fronte non trovi un senzabraccia.
Anche i mezzi aerei si pilotano meglio con mouse + tastiera.
Le virate sui jet che fai con m+k non puoi mai farle con il pad, stessa cosa per la precisione di fuoco sia sui jet che sugli eli, per non parlare se devi tirare un TV dall'eli. Il pad è praticamente inutilizzabile.
Nel senso, se tutti usassero il pad ok, ma purtroppo su pc, come ben sai, così non è.
Se vuoi giocare a questo gioco (che alla fine della fiera, fanteria a parte, mi ha regalato dei bei momenti) e avere un pochino di soddisfazione, ti conviene riabituarti a m+k :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.