View Full Version : [Thread Ufficiale] Battlefield 3
Az.......
è vero
ormai e da settembre che non aprivo più BF2 e mi ero totalmente asuefatto a questo
in effetti mi manca un pò la parte di difesa estrema del magazzino e della fabbrica,ma sono peccati minori
soprattutto perchè ora almeno si gioca nella zona centrale/mercato
.... prima non ci metteva piede nessuno per anni !
o si passava dalla discesa della collina (o sobborgo, quel caz che è!) o dalla piazza ci buttava giù direttamente al treno e al fiumeappunto in Bf2 stessa mappa di BF3 era per i fanatici skillati
Bo,a me gira pure con il mouse solo che mi si inclina quando mi giro,anche usando la tastiera e devo sempre correggerlo x non schiantarmi ,faccio una fatica boia a tenerlo in asse.Il su e giu' va alla perfezione con il mouse ma il resto e un macello.http://www.youtube.com/watch?v=D-od_r1I20E&feature=related vedi questo video in BF3 il viper ste cose non puo farle
Briareos
24-01-2012, 10:00
no si gira anche senza rollare con la tastiera, solo che se lo fai rollare si gira anche molto piu velocemente, quindi... cmq il viper e troppo agile imho, o alleggeriscono anche il mi28 un poco oppure lo devono appesantire, con 2 veramente capaci su non lo tiri giu, magari lo puoi tenere un po lontano ma se non hai 2 con du palle cosi sui jet col viper fai manbassa..
bhè è vero che il viper se vuoi puoi picchiare e parcheggiarlo dentro una tazzina da caffè mentre all'havoc devi dargli sempre del "Lei",ma rimane che quest'ultimo mi sembra più veloce e maggiormente stabile per sparare i razzi con precisione chirurgica
di fatto a mio parere nello scontro aereo diretto si equivalgono
invece contro i mezzi/fanteria AA il viper sfrutta l'agilità per andarsi a nascondere anche dentro i buchini dei muri o per smissilare tutti con voli acrobatici in sbandata a 2 metri dal suolo
In BF2 c'era tutta la parte della fabbrica in più. La zona dove in BF3 ci sono F e G era più estesa, si estendeva alla fabbrica e c'erano due flags in più.
Sinceramente non ne sento la mancanza, tanto che non mi ero accorto, anzi, la trovo maggiormente godibile proprio grazie al fatto che si può entrare in quasi tutti gli edifici.
Dr Banana
24-01-2012, 10:47
I razzi dell'Havoc vanno a finire nella parte alta del reticolo di mira, il che comporta dover abbassare di più il muso dell'eli (in confronto al viper) il che comporta avvicinarsi automaticamente al bersaglio e perdere quota. E data la manovrabilità dell'Havoc, ciò porta ad ulteriori rogne nel gestirlo a dovere.
Non so se mi sono spiegato bene ma il succo è sempre il solito: Havoc = pupù
nuovoUtente2
24-01-2012, 11:52
I razzi dell'Havoc vanno a finire nella parte alta del reticolo di mira, il che comporta dover abbassare di più il muso dell'eli (in confronto al viper) il che comporta avvicinarsi automaticamente al bersaglio e perdere quota. E data la manovrabilità dell'Havoc, ciò porta ad ulteriori rogne nel gestirlo a dovere.
Non so se mi sono spiegato bene ma il succo è sempre il solito: Havoc = pupù
infatti preferisco il viper :p
nell'havok la manovrabilità si può anche tollerare, ma il campo visivo è molto stretto (posto di guida claustrofobico), spesso uso anche la visuale in esterno e con i razzi non centro bene i bersagli. invece con il viper diciamo che il 80% dei razzi fanno centro.
bo, nella realtà sarà così :boh:
ps: Drbanana, penso che qualche giorno fa ti ho incontrato in game, ma non ricordo se c'era anche "_ita" :)
Che caxxo è sta roba?
http://battlelog.battlefield.com/bf3/forum/threadview/2832654489577968055/
http://battlelog.battlefield.com/bf3/forum/threadview/2832654489576819897/1/
Oggi per puro e raro culo arrivo a casa alle 11:15 e, ad ora, non ho giocato nemmeno un minuto! E ora devo uscire per tornare al lavoro.
Possibile che non si decidano a risolvere questo problema? Questa merda di Punkbuster mi ha rotto le balle come pochissime altre cose in 36 e passa anni di vita.
Dio mio, adesso sembra pure che sono tra i bannati dagli hacker... ma caxxo, cmq sia non è la prima volta che mi trovo a perdere un'ora solo per PROVARE a giocare per colpa di minchia PB.
Sono davvero snervato.
Tra l'altro, scusatemi, ma è possibile avere questo PB che non si aggiorna da solo ma devo sempre farlo io dopo che mi sbatte fuori da un server senza motivo alcuno???
la serie Battlefield e COd per me sono 2 giochi diversi,questo BF3 è molto copiato e non centra nulla co i vecchi tituli :D.chi proviene da cod o da BC2 e non ha mai giocato a vecchi tituli vede BF3 un gioco tattico per noi vecchi giocatori della vecchia serie non ne cosi,ti faccio un esempio in un server con mezzi e fanteria le kill erano sui 10 16 anche 20, se cera uno che arrivava a 70 kill solo di fanteria venniva bannato come AIMBOT,oppure i tiket venivano scalati per le bandiere non per le kill
devi averci giocato molto a bf2 per dirlo :asd:
devi averci giocato molto a bf2 per dirlo :asd:giocato molto no, perche cambiavo ogni tanto con gli altri BF,ero divertenti,ti faccio un esempio in Bf1942 ci sono attivi un 1320 server e un gioco molto vecchio,BC2 quanti server sono rimasti?.....oppure il BF2 o BF2142 cerano molti server sempre pieni 24 ore su 24....in BF3 vedo 100 server vuoti 40 pieni,quelli stra colmi sono 1000 tiket il metro...mi sbaglio?
PS:BF3 come gioco per me è bello,il mio rosik è anno fatto varie modalita per i giocatori di COd o BC2 e non hanno fatto la modalita coquest stile Battlefield
Tra l'altro, scusatemi, ma è possibile avere questo PB che non si aggiorna da solo ma devo sempre farlo io dopo che mi sbatte fuori da un server senza motivo alcuno???
io gioco solo la sera, e per adesso zero problemi con il pb. mi tocco.:D
In BF2 c'era tutta la parte della fabbrica in più. La zona dove in BF3 ci sono F e G era più estesa, si estendeva alla fabbrica e c'erano due flags in più.
In BF3 hanno concentrato le flags nella parte della città sfruttando la possibilità di accedere a molti edifici (cosa non possibile in bf2).
In bf2 però la mappa era effettivamente più grande.
hanno semplicemente tagliato le due flag isolate, e ne hanno aggiunta una in mezzo
hanno semplicemente tagliato le due flag isolate, e ne hanno aggiunta una in mezzoma lol mega loooool vedi karkand di BF3 e ugule a quella di BF2 per 16 player o 32,non è adatta per 64 player
ma lol mega loooool vedi karkand di BF3 e ugule a quella di BF2 per 16 player o 32,non è adatta per 64 player
PARLAVo di 64! E comq su bf2 quella da 32 e cosi
http://wiki.bf2s.com/_detail/maps/battlefield-2/karkand_32.jpg?id=maps%3Abattlefield-2%3Astrike-at-karkand
quindi si e castrata ma non mi da fastidio... almeno non l hanno distrutta di brutto :asd:
comq si ci sono problemi con IL PB gente che viene bannata a buffo ma non ho capito bene la situazione
Riscrivo perche mi sa che è passato inosservato:
qualcuno qualche post indietro aveva postato l'indirizzo per un setting esterno per settare i tasti di BF3,
si può bindare anche il tasto per decelerare con gli aerei "S"?
e poi, se installo il suddetto programmino, devo reimpostare tutti i tasti o in automatico carica quelli che ho impostato io dal gioco?
e domanda più importante...può dare problemi con Punkbuster?
comq si ci sono problemi con IL PB gente che viene bannata a buffo ma non ho capito bene la situazioneIL PB dava i numeri anche su BC2...bannava persone correte a grappoli :D e stato risolto ora o ancora banna?
PARLAVo di 64! E comq su bf2 quella da 32 e cosi
http://wiki.bf2s.com/_detail/maps/battlefield-2/karkand_32.jpg?id=maps%3Abattlefield-2%3Astrike-at-karkand
quindi si e castrata ma non mi da fastidio... almeno non l hanno distrutta di brutto :asd:
comq si ci sono problemi con IL PB gente che viene bannata a buffo ma non ho capito bene la situazione
Mah l'hanno distrutta.
Il vero cavallo di battaglia della fabbrica era che aveva 3 entrate.
Una di fronte, una di lato e una dal retro!
Era tatticamente fighissimo, ti ritrovavi tutta una squadra in fabbrica se non stavi attento.
Ci si accampava sul tetto per sorprendere a tutti. Questa roba non si può più fare.
Sarà soggettivo, ma a me BF3 non dà le emozioni che mi dava (anzi mi dà perché continuo a giocarci) BF2, proprio per questi motivi.
invece con il viper diciamo che il 80% dei razzi fanno centro. bo, nella realtà sarà così :boh:
Nella realtà?
Non conosco il Viper ma posso dirti che i razzi (che in verità si chiamano Hydra) dell'Apache hanno un sistema di puntamento molto meno "ad cazzum".
Il cannoncino da 30mm, invece, ha un sistema di puntamento che riproduce i movimenti della testa del cannoniere. In pratica lui punta nella posizione in cui il cannoniere sta guardando.
;)
qualcuno ha avuto lo stesso problema oggi ?
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2438476
Mah l'hanno distrutta.
Era tatticamente fighissimo, ti ritrovavi tutta una squadra in fabbrica se non stavi attento.
Ci si accampava sul tetto per sorprendere a tutti. Questa roba non si può più fare.
Sarà soggettivo, ma a me BF3 non dà le emozioni che mi dava (anzi mi dà perché continuo a giocarci) BF2, proprio per questi motivi.mandami un link per le patch ch edevo installare di bf2
Mah l'hanno distrutta.
Sarà soggettivo, ma a me BF3 non dà le emozioni che mi dava (anzi mi dà perché continuo a giocarci) BF2, proprio per questi motivi.
Le emozioni dei colpi che non entrano :asd:
no trolling just smiling
mandami un link per le patch ch edevo installare di bf2
Questa è la 1.41 (http://largedownloads.ea.com/pub/patches/BF2/1.41/BF2_Patch_1.41.exe)
Non capisco perché non ci sia la 1.5 nel sito ufficiale boh!
EDIT:
Per la 1.5 prova qua (http://www.gamefront.com/files/14444947/Battlefield_2_Patch_v1_5)
Questa è la 1.41 (http://largedownloads.ea.com/pub/patches/BF2/1.41/BF2_Patch_1.41.exe)
Non capisco perché non ci sia la 1.5 nel sito ufficiale boh!
EDIT:
Per la 1.5 prova qua (http://www.gamefront.com/files/14444947/Battlefield_2_Patch_v1_5)devo mettere prima 1.41 e poi 1.50 giusto?
EDIT:installato vadoa giocarci un po :D
come mai a volte i nemici scompaiono e a volte compaiono sulla mappa?
devil_mcry
24-01-2012, 14:27
perché dipende se qualcuno li spotta o meno
lo spot (o spotting) non eterno, dopo un po finisce
oppure c'e il sensore dello scout che fa la stessa cosa
Dr Banana
24-01-2012, 14:32
Riscrivo perche mi sa che è passato inosservato:
qualcuno qualche post indietro aveva postato l'indirizzo per un setting esterno per settare i tasti di BF3,
si può bindare anche il tasto per decelerare con gli aerei "S"?
e poi, se installo il suddetto programmino, devo reimpostare tutti i tasti o in automatico carica quelli che ho impostato io dal gioco?
e domanda più importante...può dare problemi con Punkbuster?
giocato molto no, perche cambiavo ogni tanto con gli altri BF,ero divertenti,ti faccio un esempio in Bf1942 ci sono attivi un 1320 server e un gioco molto vecchio,BC2 quanti server sono rimasti?.....oppure il BF2 o BF2142 cerano molti server sempre pieni 24 ore su 24....in BF3 vedo 100 server vuoti 40 pieni,quelli stra colmi sono 1000 tiket il metro...mi sbaglio?
PS:BF3 come gioco per me è bello,il mio rosik è anno fatto varie modalita per i giocatori di COd o BC2 e non hanno fatto la modalita coquest stile Battlefield
c'è la modalità conquest stile bf2. è nelle mappe di b2k, tale e quale come era in bf2.
dicevo che non ci hai giocato molto perchè il meccanismo dei ticket è IDENTICO tra bf2 e bf3. perdi ticket se uno del tuo team muore e non viene resuscitato, perdi ticket se il tuo team ha meno della metà dei punti della mappa.
e come dice venax, veramente vi mancano i colpi che non arrivavano, le hitbox a caso, i canguri che evitavano i colpi (grazie alle hitbox spostate) tanto che ti serviva allenamento per inventarti dove sarebbero andati i colpi? Qua su bf3 almeno li vedi dove vanno fisicamente, su bf2 vedevi solo "colpito/non colpito".
Certo poi mancanze ci sono (e se ricordo bene comunque il "droppami una jeep" è stata un' aggiunta data con patch successive, e verso l' ultimo, non era certo all' inizio), quello che manca di più è però non tanto le mappe - che spesso boh, mi sembra più un "si stava meglio quando si stava peggio" quanto appunto il commander, ed il c4 su uav / mortaio.
E anche una palette diversa di colori (su bf2 andavi dal giallo accecante della sabbia al nero/verde delle mappe notturne/cinesi).
Che poi ci possano essere miglioramenti, ok. Ma per esempio tra la karkand di allora e quella di oggi, preferisco quella di oggi. stesso su sharqui.
nelle vecchie mappe, se parliamo poi di tattica, con il vecchio motore eri limitato a 2-3 strade. metti su sharqui, se eri sulla collinetta per andare verso gli arabi o andavi in una strada a nord o una centrale o una a sud, ma dentro i palazzi non passavi. Ora è un brulicare di strade, proprio per questo, tanto che diventa continua la battaglia (almeno in server da 64)
Giusto Come ha detto devil_mcry.
Naturalmente sarebbe troppo facile avere i nemici fissi sulla mappa.
Al massimo se c'è un sensore di movimento i nemici lampeggiano.
Mentre se il nemico viene spottato rimane fisso per 10 secondi se non erro.
Considera anche che se un nemico spara senza silenziatore, il gioco lo auto-spotta, e compare per pochi secondi (credo che sia 1 o al massimo 2) nella mappa.
perché dipende se qualcuno li spotta o meno
lo spot (o spotting) non eterno, dopo un po finisce
oppure c'e il sensore dello scout che fa la stessa cosa
o qualcuno ha sparato senza silenziatore
blackbird01
24-01-2012, 14:37
Dipende anche se i nemici hanno o no il silenziatore, se non hanno silenziatoe ogni volta che il nemico spara ti viene indicata sulla mappa la sua posizione per qualche secondo (come conseguenza del rumore prodotto dallo sparo)
c'è la modalità conquest stile bf2. è nelle mappe di b2k, tale e quale come era in bf2.
dicevo che non ci hai giocato molto perchè il meccanismo dei ticket è IDENTICO tra bf2 e bf3. perdi ticket se uno del tuo team muore e non viene resuscitato, perdi ticket se il tuo team ha meno della metà dei punti della mappa.
Il sistema dei ticket non è identico.
Su BF2 modalità conquest non perdi ticket avendo la minoranza di bandiere, perdi ticket solo non muori.
Su BF2 perdi ticket con poche bandiere nella modalità co-op (aggiunta con una delle ultime patch), che poi sarebbe la conquest con solo questa variante.
Dr Banana
24-01-2012, 14:41
infatti preferisco il viper :p
nell'havok la manovrabilità si può anche tollerare, ma il campo visivo è molto stretto (posto di guida claustrofobico), spesso uso anche la visuale in esterno e con i razzi non centro bene i bersagli. invece con il viper diciamo che il 80% dei razzi fanno centro.
bo, nella realtà sarà così :boh:
ps: Drbanana, penso che qualche giorno fa ti ho incontrato in game, ma non ricordo se c'era anche "_ita" :)
In più mettici il fatto che l'elica dell'Havoc copre un sacco di visuale verso l'alto... Mai usata la visuale esterna, mi incasina e basta.
Ci sta che ci siamo beccati, al 99% conq 64 ma non so il tuo nick
Ps ieri sera 2 idioti in squadra con me non si sa per quale motivo incitavano il vote-ban contro di me su Team Europe ( peccato che conosco molti membri da bc2 e wolf è pappa e ciccia con loro... Babbalei...)
nuovoUtente2
24-01-2012, 14:59
Nella realtà?
Non conosco il Viper ma posso dirti che i razzi (che in verità si chiamano Hydra) dell'Apache hanno un sistema di puntamento molto meno "ad cazzum".
Il cannoncino da 30mm, invece, ha un sistema di puntamento che riproduce i movimenti della testa del cannoniere. In pratica lui punta nella posizione in cui il cannoniere sta guardando.
;)
esiste davvero? :eek: :eek: :eek: :eek:
cmq il "forse è così in realtà" era riferito alla forma dell'havok, stretta e con l'elica che occupa molta visuale, il che causa difficoltà a colpire i veicoli di terra con gli hydra manuali.
In più mettici il fatto che l'elica dell'Havoc copre un sacco di visuale verso l'alto... Mai usata la visuale esterna, mi incasina e basta.
Ps ieri sera 2 idioti in squadra con me non si sa per quale motivo incitavano il vote-ban contro di me su Team Europe ( peccato che conosco molti membri da bc2 e wolf è pappa e ciccia con loro... Babbalei...)
verissimo, la visuale esterna la uso per localizzare subito eventuali mezzi.
si si conquest64, se eravamo in squadra insieme me ne ricordavo sicuramente, mi sembra che eravamo in diverse fazioni.
nick in pm ;)
e come dice venax, veramente vi mancano i colpi che non arrivavano, le hitbox a caso, i canguri che evitavano i colpi (grazie alle hitbox spostate) tanto che ti serviva allenamento per inventarti dove sarebbero andati i colpi? Qua su bf3 almeno li vedi dove vanno fisicamente, su bf2 vedevi solo "colpito/non colpito".
Certo poi mancanze ci sono (e se ricordo bene comunque il "droppami una jeep" è stata un' aggiunta data con patch successive, e verso l' ultimo, non era certo all' inizio), quello che manca di più è però non tanto le mappe - che spesso boh, mi sembra più un "si stava meglio quando si stava peggio" quanto appunto il commander, ed il c4 su uav / mortaio.
E anche una palette diversa di colori (su bf2 andavi dal giallo accecante della sabbia al nero/verde delle mappe notturne/cinesi).
Che poi ci possano essere miglioramenti, ok. Ma per esempio tra la karkand di allora e quella di oggi, preferisco quella di oggi. stesso su sharqui.
nelle vecchie mappe, se parliamo poi di tattica, con il vecchio motore eri limitato a 2-3 strade. metti su sharqui, se eri sulla collinetta per andare verso gli arabi o andavi in una strada a nord o una centrale o una a sud, ma dentro i palazzi non passavi. Ora è un brulicare di strade, proprio per questo, tanto che diventa continua la battaglia (almeno in server da 64)mmmm io ricordo che nella mappa penisola se riuscivi a predere la stazione TV era vinta al 100% come mai?parlo di bf2...io o giocato poco Total
482:46:21 ma te ti 6 dimenticato :D http://www.bf2stats.net/player/180741613/
nelle vecchie mappe, se parliamo poi di tattica, con il vecchio motore eri limitato a 2-3 strade. metti su sharqui, se eri sulla collinetta per andare verso gli arabi o andavi in una strada a nord o una centrale o una a sud, ma dentro i palazzi non passavi. Ora è un brulicare di strade, proprio per questo, tanto che diventa continua la battaglia (almeno in server da 64)
Bah i colpi che non arrivano è semplicemente che è difficile sparare; tranne qualche momento di lag ha sempre funzionato; bisogna capire come fare.
Se vai a giocarci vedi che c'è gente che uccide gente a nastro, non mi pare che i colpi non entrino come dici tu.
Per i canguri non so di che parli, quelli semmai sono su BF3.
Su BF2 se salti troppo poi non puoi correre perché finisci la stamina, su BF3 fai quello che vuoi perché è infinita; è l'esatto contrario.
Su BF2 non mi azzardavo a saltare oltre il necessario, su BF3 ogni tanto saltello pure... tanto poi non si stanca.
Per il droppare le macchine, a me pare che ci sia sempre stato, o a limite è stato aggiunto con le primissime patch, e comunque su BF3 non c'è quindi è sempre una cosa in meno che era utile.
Con la scusa che hanno fatto le mappe piccole secondo loro ora si può fare tutto a piedi.
Karkand di BF3 cosa ha di meglio? Che si può entrare negli edifici? Certo, ok.
Ma tutte le cose in meno che ha che ho detto, rimangono.
Se togli una cosa (che poi non è una sola), e ne aggiungi un altra; questo non lo chiamo migliorare.
Comunque non parlo della fedeltà con la mappa vecchia, anche se era quello che ci si aspettava dato che la città sarebbe la stessa, ma hanno tolto qualunque possibilità di tattica, di raggiro, senza rimpiazzare questi elementi né con gli stessi e né con altri.
[QUOTE=DooM1;36792044]io speravo in BF3 queste tipo di mappe grandi
http://imageshack.us/photo/my-images/827/bf22012012415344510.jpg/
Ma solo a me a volte non entrano i razzi quando li lancio ai tank? Cioè proprio li becco in pieno e non compare la x :doh:
Ma solo a me a volte non entrano i razzi quando li lancio ai tank? Cioè proprio li becco in pieno e non compare la x :doh:capita spesso anche ame specialmente col missile TV :P
Il sistema dei ticket non è identico.
Su BF2 modalità conquest non perdi ticket avendo la minoranza di bandiere, perdi ticket solo non muori.
Su BF2 perdi ticket con poche bandiere nella modalità co-op (aggiunta con una delle ultime patch), che poi sarebbe la conquest con solo questa variante.
mmmm io ricordo che nella mappa penisola se riuscivi a predere la stazione TV era vinta al 100% come mai?parlo di bf2...io o giocato poco Total
482:46:21 ma te ti 6 dimenticato :D http://www.bf2stats.net/player/180741613/
Conquest Types
There are five different types of Conquest game modes. They are:
[edit]Conquest: Assault
One team is specified as the attacker (pre-determined, depending on the map). The attacking team starts out with an uncaptureable base and 10% more tickets than the defending team, which holds all or most of the captureable control points on the map at the beginning of the round. Ticket bleed is inflicted when one team holds all the captureable control points, so the attacking team usually starts with ticket bleed at the round's start and must neutralize at least one flag to stop it.
[edit]Conquest: Head-On
Each team has at least one uncapturable base. If one team capture more than half the total number of flags on a map, then the opposing team will suffer ticket bleed.
in effetti mi sono scordato quale nick avessi su bf2, ricordo che mi mancavano alcune medaglie di special forces, non molto altro. Certo che le 100 ore da commander le avevo superate da molto :)
se tenevi più di metà delle bandiere vincevi. punto. non è che dovevi averle tutte o fare più kill per finire la partita.
raga è stato risolto il problema col PB? o mi ritrovo a scrivere in inglese su evabelance che non è il mio forte :D
se tenevi più di metà delle bandiere vincevi. punto. non è che dovevi averle tutte o fare più kill per finire la partita.
No, è proprio questo il punto.
Potevi avere anche tutte le bandiere meno 1 per tutta la partita, ma se gli altri facevano più kill vincevano.
raga è stato risolto il problema col PB? o mi ritrovo a scrivere in inglese su evabelance che non è il mio forte :D
Da quello che ho capito non è un problema di Punkbuster, bensì dell'aggiornamento server R18 uscito stamattina.
Hanno già pronta la patch R19 ma, da quello che ho letto, ho capito che la metteranno online in serata/notte....
Ma mi sembra che alcuni server di gioco siano già patchati...... boh!
Potevi avere anche tutte le bandiere meno 1 per tutta la partita, ma se gli altri facevano più kill vincevano.
quanto dici non ha senso.
se su 7 bandiere tu ne avevi 6 e gli altri 1, e facevano 1 kill di più, scommetti che avevi vinto tu, perchp gli finivano prima i ticket?
non è che i ticket sono una cosa in più, ma mi stai dicendo che nel due non scendevano se avevano anche UNA bandiera in più? Questo stai dicendo? Se si, come minimo non ti ricordi.
il fatto che tu potessi comunque vincere, anche con meno bandiere, è ovvio.
spero non serva spiegare perchè.
Ma se mi dici che nel 2 se un team ha meno bandiere dell' altro non perde ticket, si, abbiamo giocato a giochi diversi, perchè è un concetto su cui si basano bf2 e bf3.
Crystal Dragon
24-01-2012, 16:35
nelle vecchie mappe, se parliamo poi di tattica, con il vecchio motore eri limitato a 2-3 strade.
Ed è proprio questo che rende ora karkand infantry quasi ingiocabile, mancanza di fog (cecchini che possono prenderti da un lato all'altro), infiniti buchi e stanzette per la feccia della feccia trai camper, zone buie assolutamente nere a causa del contrasto, uno schifo in pratica, molto meglio mappe tipo senna per l'infantry, almeno gli spot per i camper son contati.
Su questo ha ragione lui, i ticket scendevano a pioggia se non avevi abbastanza basi!
METTICI pure il fatto che il tv sull havoc e messo in una posiziona di merda :muro:
esiste davvero? :eek: :eek: :eek: :eek:
cmq il "forse è così in realtà" era riferito alla forma dell'havok, stretta e con l'elica che occupa molta visuale, il che causa difficoltà a colpire i veicoli di terra con gli hydra manuali.
Yesssss!
Ed è un sistema di puntamento anche abbastanza affidabile, nessun fante può riuscire a scappare se lo prende di mira un Apache, ora sono in ufficio e non posso, ma stasera vi linko un paio di filmati di un Apache in azione, resterete stupiti....
:D
Su questo ha ragione lui, i ticket scendevano a pioggia se non avevi abbastanza basi!
Vi dico di no :D , quello è il co-op.
E non è che non mi ricordo, ci ho giocato anche ieri notte a BF2.
I ticket scendono a pioggia quando non hai più basi, ma se ne hai almeno 1 e nessuno viene ucciso, la partita continua all'infinito.
Quante volte a karkand gli USMC non riuscivano a prendere nemmeno il sobborgo (solo hotel e piazza), eppure vincevano.
A limite se scendono scendono MOLTO lentamente, tipo 1 ticket ogni 1/2 minuti, perché io non mi sono accorto che scendessero.
quanto dici non ha senso.
se su 7 bandiere tu ne avevi 6 e gli altri 1, e facevano 1 kill di più, scommetti che avevi vinto tu, perchp gli finivano prima i ticket?
non è che i ticket sono una cosa in più, ma mi stai dicendo che nel due non scendevano se avevano anche UNA bandiera in più? Questo stai dicendo? Se si, come minimo non ti ricordi.
il fatto che tu potessi comunque vincere, anche con meno bandiere, è ovvio.
spero non serva spiegare perchè.
Ma se mi dici che nel 2 se un team ha meno bandiere dell' altro non perde ticket, si, abbiamo giocato a giochi diversi, perchè è un concetto su cui si basano bf2 e bf3.ora vengo da BF2 sulla mappa karkand fazione usa avevamo la fabrica e il magazzino in tutto 3 bandiere l abbiamo vinta noi.
Mi sono perso varie pagine da ieri ad oggi, le ho sfogliate velocemente, qualcuno su battlelog vede questo messaggio?
Game disconnected: you were kicked by Punkbuster errors are beeing looked into right now.
Ed è proprio questo che rende ora karkand infantry quasi ingiocabile, mancanza di fog (cecchini che possono prenderti da un lato all'altro), infiniti buchi e stanzette per la feccia della feccia trai camper, zone buie assolutamente nere a causa del contrasto, uno schifo in pratica, molto meglio mappe tipo senna per l'infantry, almeno gli spot per i camper son contati.
in parte è vero, su bf2 l' atmosfera di alcune mappe era claustrofobica, a livello di palette colori era più vario e fatto meglio. karkand era "afosa", non solo polverosa come nel 3. c' erano però anche mappe di cacca su bf2, eh, non ce lo scordiamo.
io però non trovo - magari saranno i server da 64 hc, non gioco infantry only, e coi mezzi gioco poco se qualcuno se lo chiedesse, sono quasi sempre a piedi - che sia poi troppo camperosa come mappa. poi ci sono sempre i razzi contro chi fa il camper (tipo i "fubetti" che si mettono col mav in cima all' hotel, sopra alla bandiera dell' hotel).
E' anche però vero che c'è sempre un pò meno gioco di squadra di quanto ci potrebbe essere: un cecchino che non usa il mav per distruggere l' equipment nemico (su oman ho fatto fuori 3-4 radio di gente paracadutata sopra il costruction, di fatto ho tolto a tutti la possibilità di spawnare lì a cecchinare) o i mortai che non sanno che hanno anche i fumogeni per aiutare i propri e accecare un cecchino (e comunque far danni, meno ma ne fai, come le smoke del 320, di headshot di compagni e avversari ne ho fatte, senza volerli )
ora vengo da BF2 sulla mappa karkand fazione usa avevamo la fabrica e il magazzino in tutto 3 bandiere l abbiamo vinta noi.
Eh si esatto.
Poi prima ho avviato una partita single player e in effetti i ticket degli attaccanti scendevano da soli; boh dipenderà dal server avevo fatto la prova tempo fa e non scendevano.
C'era poca gente e si riusciva a capire, erano immobili.
nuovoUtente2
24-01-2012, 17:22
Mi sono perso varie pagine da ieri ad oggi, le ho sfogliate velocemente, qualcuno su battlelog vede questo messaggio?
Game disconnected: you were kicked by Punkbuster errors are beeing looked into right now.
si e qualche oretta fa ho giocato normalemente
ora vengo da BF2 sulla mappa karkand fazione usa avevamo la fabrica e il magazzino in tutto 3 bandiere l abbiamo vinta noi.
i difensori partono col 10% di ticket in più.
la discesa dei ticket non è immediata, e dubito voi stiate a contare quante sono le uccisioni per sapere se scendono o meno e se il conto torna.
se però hai uno screen di come è finita, conti quanti kill han fatto i tuoi, quanti i loro e quanti ticket son rimasti a voi.
Se avete fatto tanti kill quanti sono i ticket del server, hai ragione (es: server da 200 ticket, avete fatto 200 kill? ok, hai ragione).
Se la somma dei vostri kill è inferiore al numero dei ticket del server, c'è il ticket bleeding e ho ragione io.
mi sembra semplice da verificare.
sono qualche anno che non gioco, penso l' ultima sia stata un battle for italy e credo fosse intorno al 2007, magari nell' ultima patch l' han cambiato per favorire chi gioca solo a far kill invece che a catturar bandiere (sarebbe l' unico senso di una simile modifica radicale)
stesso problema : Game disconnected: you were kicked by PunkBuster. Stated reason: PunkBuster kicked player '19termi76' (for 0 minutes) ... RESTRICTION: Service Communication Failure: PnkBstrB.exe driver failure (PnkBstrK.sys) ffab
ma che cavolo avevo voglia di farmi una partitina:cry:
Ok problema comune, sono rassicurato un po :O
SUPERALEX
24-01-2012, 18:09
ma il fantomatico annuncio su bf3 era una bufala allora??
ma il fantomatico annuncio su bf3 era una bufala allora??
No, almeno così sembra: http://multiplayer.it/notizie/98219-battlefield-3-perche-il-famigerato-annuncio-non-e-arrivato.html
FabioS79
24-01-2012, 18:28
A me non apre nemmeno la pagina del Battlelog ma cosa succede?
:cry:
Stavo giocando benissimo :muro:
Yesssss!
Ed è un sistema di puntamento anche abbastanza affidabile, nessun fante può riuscire a scappare se lo prende di mira un Apache, ora sono in ufficio e non posso, ma stasera vi linko un paio di filmati di un Apache in azione, resterete stupiti....
Come promesso,
guardate questi video, sono elicotteri Apache in azione, durante la notte, con utilizzo del visore notturno FLIR (www.flir.com/IT/)...
cannoncino da 30mm: http://www.youtube.com/watch?v=ICsujYpRI8A
cannoncino da 30mm: http://www.youtube.com/watch?v=xC21KNU1uAo
razzo hydra da 70mm: http://www.liveleak.com/view?i=d81_1235653778 (anche se c'è scritto che è un missile Hellfire, ma ci credo poco)
30mm + hellfire: http://www.liveleak.com/view?i=d6a_1203771623
Impressionante eh...?
devil_mcry
24-01-2012, 19:02
ma quindi, bf3 è down o cosa?
i problemi di avira e punkbuster?
FabioS79
24-01-2012, 19:05
ma quindi, bf3 è down o cosa?
i problemi di avira e punkbuster?
A me da questo messaggio
Tempo per la connessione esaurito
Il server battlelog.battlefield.com sta impiegando troppo tempo a rispondere.
Il sito potrebbe non essere disponibile o sovraccarico. Riprovare fra qualche momento.
Se non è possibile caricare alcuna pagina, controllare la connessione di rete del computer.
Se il computer o la rete sono protetti da un firewall o un proxy, assicurarsi che Firefox abbia i permessi per accedere al web.
Stavo giocando tranquillamente quando sono stato disconnesso.
Ora non va più :muro:
\zHappiness
24-01-2012, 19:19
A me da questo messaggio
Stavo giocando tranquillamente quando sono stato disconnesso.
Ora non va più :muro:
idem :(
mi sa che avira ha preso una cantonata.
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=36793792#post36793792
di sicuro se mettete il file in quarantena scordatevi bf3.
è impossibile che tutti abbiamo lo stesso virus.
Crysis90
24-01-2012, 19:22
http://www.youtube.com/watch?v=2bjTRRnfEC4
Fantastico.
Fantastico.
che culo lui e che nabbi quelli.
Quoto :p
\zHappiness
24-01-2012, 19:34
Errore 118 (net::ERR_CONNECTION_TIMED_OUT): Tempo esaurito per l'operazione.
stesso errore anche su altro pc di casa, strano, a tutti i miei amici va sto battlelog...
Edit: ora è ripartito autonomamente
La notifica nella home persiste:
NOTICE The "Game disconnected: you were kicked by Punkbuster errors" are being looked into right now.
Ma sono riuscito ad entrare in un server a caso...
La notifica nella home persiste:
NOTICE The "Game disconnected: you were kicked by Punkbuster errors" are being looked into right now.
Ma sono riuscito ad entrare in un server a caso...
hai avira?
se si hai messo il file in quarantena?
nuovoUtente2
24-01-2012, 20:08
Come promesso,
guardate questi video, sono elicotteri Apache in azione, durante la notte, con utilizzo del visore notturno FLIR (www.flir.com/IT/)...
cannoncino da 30mm: http://www.youtube.com/watch?v=ICsujYpRI8A
cannoncino da 30mm: http://www.youtube.com/watch?v=xC21KNU1uAo
razzo hydra da 70mm: http://www.liveleak.com/view?i=d81_1235653778 (anche se c'è scritto che è un missile Hellfire, ma ci credo poco)
30mm + hellfire: http://www.liveleak.com/view?i=d6a_1203771623
Impressionante eh...?
fa un pò impressione sapere che quelle sono persone vere :( anche se cattive :p
quindi il cannoniere mira ruotando la testa? caspita :eek:
cmq l'interfaccia dei game è uguale anche se il cannone del mio viper di bf3 non ha tutto questo rinculo :D che è meglio :cool:
mi sa che avira ha preso una cantonata.
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=36793792#post36793792
di sicuro se mettete il file in quarantena scordatevi bf3.
è impossibile che tutti abbiamo lo stesso virus.
io uso NIS :p
Fantastico.
WOW :eek:
e nessuno lo ha visto :rotfl: che strage
ps. ma se volessi farmi una partita adesso si può giocare?
mattxx88
24-01-2012, 20:15
per loro i cattivi sono quelli che hanno sparato
tristezza vedere certi video su youtube imho
Ma fatemi capire...
I problemi con punkbuster ce li ha solo chi ha avira come antivirus?
nuovoUtente2
24-01-2012, 20:44
Ma fatemi capire...
io ho giocato alle 16 e nonostante il messaggio nel battlelog ho giocato normalmente (ho NIS).
cmq mi sacrifico e sto provando a rigiocare adesso :D
hai avira?
se si hai messo il file in quarantena?
No, ho AVG...
nuovoUtente2
24-01-2012, 20:54
io ho giocato alle 16 e nonostante il messaggio nel battlelog ho giocato normalmente (ho NIS).
cmq mi sacrifico e sto provando a rigiocare adesso :D
tutto ok!
Ma fatemi capire...
a me ha dato l'avviso di trojan ed uso avira :muro:
CATTIVE??????ti hanno fatto qualcosa???? a e invece loro(gli ameri-cani) sono buoni esportatori(importatori di petrolio) di democrazie che bombardano solo 4 paesi in croce ..
comq sto punkbuster mi sta facendo impazzire
Crysis90
24-01-2012, 21:15
Si, però immagina di trovartici tu in quella situazione. Non ti verrebbe l'acquolina in bocca al solo pensiero di avere la possibilità di fare una strage del genere!? A me si, personalmente...gongolerei per i tre giorni successivi. :D :D
Si, però immagina di trovartici tu in quella situazione. Non ti verrebbe l'acquolina in bocca al solo pensiero di avere la possibilità di fare una strage del genere!? A me si, personalmente...gongolerei per i tre giorni successivi. :D :D
come non quotarti :D
nuovoUtente2
24-01-2012, 21:21
CATTIVE??????ti hanno fatto qualcosa???? a e invece loro(gli ameri-cani) sono buoni esportatori(importatori di petrolio) di democrazie che bombardano solo 4 paesi in croce ..
dal video non si può capire di cosa si tratta, sembrerebbero terroristi,
forse è meglio non continuare altrimenti ci troviamo in una discussione senza fine :)
devil_mcry
24-01-2012, 21:26
sono terroristi talebani, almeno cosi dicono
nuovoUtente2
24-01-2012, 21:26
problemi con punkbuster per fortuna non ne ho, ma oggi già mi è successo per la seconda volta di laggare in modo esorbitante, ma non credo sia il server, succede come se il gioco non avesse la potenza necessaria ed in questi momenti ho l'HD fisso che lavora :doh:
mai successo una cosa del genere
non ho nulla in background :cry:
sono terroristi talebani, almeno cosi diconoNoi diciamo che loro sono terroristi ma noi? l'ultima gurra del IRAQ bombe chimiche bla bla bla e poi? AHHH si le bombe erano nei pozzi di petrolio poi si lamentono dei terroristi loro prima li creano.l uncio Paese arabo che si è rotto le balle e l'IRAn che sta costruendo un'arma per pura difesa dai veri terroristi occidentali.Scusate OT.
Ma chissenefrega chi erano, non è un argomento in topic, e anche se lo fosse non sarebbe ugualmente rilevante.
Interessante il video, al fine della cronaca, come informazione sulla realtà della guerra (roba a cui si ispira questo gioco), ma di certo non è roba piacevole per la sensibilità umana, chiunque egli fossero.
Comunque di certo non si fa un crimine diffondendo o guardando un video, ormai quell'azione è compiuta.
blackbird01
24-01-2012, 21:53
Fantastico.
mi è gia capitata una roba simile però erano solo in 4 i tizi, sti qui erano minimo 10 :eek:
senza contare la serie di kill che ha fatto prima, insomma è questo lo stile di gioco che mi piace: l'usare un minimo di cervello anzi che passare il tempo a spammare granate/razzi/30mm
mha...è normale che il poveraccio quando viene colpito schizza via in volo stile Space-Shutle ?
non sono un esperto artificere intendiamoci :asd:, però mi sa tanto di inreale (sembra quasi bf3 quando gli salta la fisica)
cherokee
24-01-2012, 22:27
Ha me stasera per 4/5 volte il punkbuster mi ha buttato fuori ...???
Partita interrotta: sei stato espulso da PunkBuster. Motivo: PunkBuster kicked player 'l-HISPANICO-l' (for 0 minutes) ... RESTRICTION: Service Communication Failure: PnkBstrB.exe driver failure (PnkBstrK.sys) ffab
Chi ne sa meglio ?
Grazie
blackbird01
24-01-2012, 22:50
io è tutta la sera che gioco senza problemi...
ho finitio una partita da 500 ticket 5 min fa, andato tutto perfetto.
Partita interrotta: sei stato espulso da PunkBuster. Motivo: PunkBuster kicked player 'l-HISPANICO-l' (for 0 minutes) ... RESTRICTION: Service Communication Failure: PnkBstrB.exe driver failure (PnkBstrK.sys) ffab
Chi ne sa meglio ?
Grazie
C'e' un problema di un troian o falso positivo nel punkbuster,ad ora non si sa ancora bene, e a leggere chi ha AVIRA come me o altri antivirus se lo rilevano e lo mettono in quarantena questo file hanno problemi e non riescono a giocare,io lo avevo messo in quarantena poi l'ho rimesso dentro la cartella e sembra andare,anche se mi da una scritta Bt3 all'inizio con un errore nel punkbuster
Certo che se è un vero trojan succederà un vero casino.
Ma come si fa a scoprirlo?
Sul sito evenbalance non si dice nulla, potevano degnarsi di un avviso; anche se la colpa fosse solo dell'AV.
Questo cavolo di gioco ha dato problemi di falsi positivi anche in passato, ma che cavolo stanno facendo?
_DoktorTerror_
25-01-2012, 02:26
e questo! :eek:............:doh:
http://battlelog.battlefield.com/bf3/it/soldier/P3D0B34R_0WN/stats/382507023/
quindi il cannoniere mira ruotando la testa? caspita :eek:
cmq l'interfaccia dei game è uguale anche se il cannone del mio viper di bf3 non ha tutto questo rinculo :D che è meglio :cool:
- Confermo, ruotando la testa: qui lo spiega chiaramente: http://www.youtube.com/watch?v=26eqFN1BB70&feature=related
- Si tratta di missioni in Iraq, o da quelle parti, contro talebani "accertati", anche se in uno di questi scontri (un video che non ho postato) hanno fatto fuori un fotografo scambiando il suo teleobiettivo per un RPG.
- Non si tratta propriamente di rinculo ma semplicemente è la camera che, facendo fuoco, vibra molto.
nuovoUtente2
25-01-2012, 08:17
- Confermo, ruotando la testa: qui lo spiega chiaramente: http://www.youtube.com/watch?v=26eqFN1BB70&feature=related
- Si tratta di missioni in Iraq, o da quelle parti, contro talebani "accertati", anche se in uno di questi scontri (un video che non ho postato) hanno fatto fuori un fotografo scambiando il suo teleobiettivo per un RPG.
- Non si tratta propriamente di rinculo ma semplicemente è la camera che, facendo fuoco, vibra molto.
- :eek: :eek: :eek: :eek:
(LO VOGLIO!!!!!! :sofico: ma non per sparare, mi basta per sostituire il mouse, ti immagini giocare così :sofico: altro che kinect)
forse ci arriveremo, se i militari dopo che non gli è servita più ci hanno dato internet forse ci daranno anche questo :rolleyes:
- si, ho visto quel video quando è stata divulgata la notizia :(
- ok :fagiano:
BonOVoxX81
25-01-2012, 09:24
Non si sa ancora niente della prossima mega patch? :muro:
http://battlelog.battlefield.com/bf3/it/soldier/P3D0B34R_0WN/stats/382507023/questo tipo qui lo segnalato da una settimana, è il classico tipo sta fermo in base e ti killa.....ora mi chiedo sti tipi sono in giro e la gente corretttta viene bannata per un loro Virus
questo tipo e segnalato da un bel pò ancora si vede in giro a killare come niente fosse http://battlelog.battlefield.com/bf3/battlereport/show/17698097/1/365060819/
....
Credo sia per l'italiano
barchitiello
25-01-2012, 10:48
:D Credo sia per l'italiano
Credo sia per l'italiano
:asd:
Chi ne sa meglio ?
GrazieJust as we thought the hacking issue with Battlefield 3 couldn’t get any worse, it now appears it has just that: in order to prove their point against PunkBuster, the cheaters and hackers over at ArtificialAiming have banned over 150 Battlefield 3 players by using a PunkBuster exploit. A forum post claims:
“In 2011 we hit them with a mass ban wave and now were are banning real players from battlelog while ggc-stream is totally unaware. We have framed 150+ bf3 players alone.”
There are numerous threads over at Battlelog about this issue, where innocent players have been banned. The issue has to do with PBBans and GGC — third party services that run on the vast majority of Battlefield 3 game servers.
DICE have stated that they’re looking into the issue, but at this point, hackers have pretty much gotten control of the game. And just to make matters worse, innocent players can now be banned with what appears to be a simple command and the user’s BF3 GUID."....................
attento qui sono tutti proffessori
░░░░▄▄▄▄▀▀▀▀▀▀▀▀▄▄▄▄▄▄
░░░░█░░░░▒▒▒▒▒▒▒▒▒▒▒▒░░▀▀▄
░░░█░░░▒▒▒▒▒▒░░░░░░░░▒▒▒░░█
░░█░░░░░░▄██▀▄▄░░░░░▄▄▄░░░█
░▀▒▄▄▄▒░█▀▀▀▀▄▄█░░░██▄▄█░░░█
█▒█▒▄░▀▄▄▄▀░░░░░░░░█░░░▒▒▒▒▒█
█▒█░█▀▄▄░░░░░█▀░░░░▀▄░░▄▀▀▀▄▒█
░█▀▄░█▄░█▀▄▄░▀░▀▀░▄▄▀░░░░█░░█
░░█░░▀▄▀█▄▄░█▀▀▀▄▄▄▄▀▀█▀██░█
░░░█░░██░░▀█▄▄▄█▄▄█▄████░█
░░░░█░░░▀▀▄░█░░░█░███████░█
░░░░░▀▄░░░▀▀▄▄▄█▄█▄█▄█▄▀░░█
░░░░░░░▀▄▄░▒▒▒▒░░░░░░░░░░█
░░░░░░░░░░▀▀▄▄░▒▒▒▒▒▒▒▒▒▒░█
░░░░░░░░░░░░░░▀▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄█
barchitiello
25-01-2012, 11:00
Just as we thought the hacking issue with Battlefield 3 couldn’t get any worse, it now appears it has just that: in order to prove their point against PunkBuster, the cheaters and hackers over at ArtificialAiming have banned over 150 Battlefield 3 players by using a PunkBuster exploit. A forum post claims:
“In 2011 we hit them with a mass ban wave and now were are banning real players from battlelog while ggc-stream is totally unaware. We have framed 150+ bf3 players alone.”
There are numerous threads over at Battlelog about this issue, where innocent players have been banned. The issue has to do with PBBans and GGC — third party services that run on the vast majority of Battlefield 3 game servers.
DICE have stated that they’re looking into the issue, but at this point, hackers have pretty much gotten control of the game. And just to make matters worse, innocent players can now be banned with what appears to be a simple command and the user’s BF3 GUID."....................
attento qui sono tutti proffessori
░░░░▄▄▄▄▀▀▀▀▀▀▀▀▄▄▄▄▄▄
░░░░█░░░░▒▒▒▒▒▒▒▒▒▒▒▒░░▀▀▄
░░░█░░░▒▒▒▒▒▒░░░░░░░░▒▒▒░░█
░░█░░░░░░▄██▀▄▄░░░░░▄▄▄░░░█
░▀▒▄▄▄▒░█▀▀▀▀▄▄█░░░██▄▄█░░░█
█▒█▒▄░▀▄▄▄▀░░░░░░░░█░░░▒▒▒▒▒█
█▒█░█▀▄▄░░░░░█▀░░░░▀▄░░▄▀▀▀▄▒█
░█▀▄░█▄░█▀▄▄░▀░▀▀░▄▄▀░░░░█░░█
░░█░░▀▄▀█▄▄░█▀▀▀▄▄▄▄▀▀█▀██░█
░░░█░░██░░▀█▄▄▄█▄▄█▄████░█
░░░░█░░░▀▀▄░█░░░█░███████░█
░░░░░▀▄░░░▀▀▄▄▄█▄█▄█▄█▄▀░░█
░░░░░░░▀▄▄░▒▒▒▒░░░░░░░░░░█
░░░░░░░░░░▀▀▄▄░▒▒▒▒▒▒▒▒▒▒░█
░░░░░░░░░░░░░░▀▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄█
soprattutto con due "f"....
barchitiello
25-01-2012, 11:02
a ragazzì...ieri mi è capitato di avere problemi di linea...ok...
stavo giocando in squadra...ma mentre io resettavo il router i miei compagni insistevano nel dirmi che stavo continuando ad uccidere ed essere ucciso però senza comparire nella lista giocatori...vi è mai successo???
Upilu che palle con quel codice...ma neanche un'immagine sai linkare?? Toh, usa questo codice ma con moderazione:
[ img]http://s14.postimage.org/ch3hj9ztp/162017_200438636638854_657779_n.jpg[/img ]
|
|
V
http://s14.postimage.org/ch3hj9ztp/162017_200438636638854_657779_n.jpg (http://postimage.org/)
togli gli spazzi alla stringa sopra, se no non funge!
Upilu che palle con quel codice...ma neanche un'immagine sai linkare?? Toh, usa questo codice ma con moderazione:
[ img]http://s14.postimage.org/ch3hj9ztp/162017_200438636638854_657779_n.jpg[/img ]
|
|
V
http://s14.postimage.org/ch3hj9ztp/162017_200438636638854_657779_n.jpg (http://postimage.org/)
togli gli spazzi alla stringa sopra, se no non funge!è vietato?
a ragazzì...ieri mi è capitato di avere problemi di linea...ok...
stavo giocando in squadra...ma mentre io resettavo il router i miei compagni insistevano nel dirmi che stavo continuando ad uccidere ed essere ucciso però senza comparire nella lista giocatori...vi è mai successo???se fai ancora uso di trucchi come in BC2 è normale occhio che ti ri bannano :D
barchitiello
25-01-2012, 12:40
se fai ancora uso di trucchi come in BC2 è normale occhio che ti ri bannano :D
ottima risposta...peccato non li abbia mai usati...
cerca di fare qualcosa per il tuo italiano...altrimenti ti bannano...ma dalla società
scusate l'ot , giuro l'ultimo
a qualcuno è successo ciò che ho sopra indicato?
Ho fatto due partitine, una ieri sera e una oggi a mezzodì, su server senza punkbuster.
Lag MOSTRUOSO, tutto scattoso anche con grafica su basso, proprio come avessi la grafica su ultra!
Qualcuno ha riscontrato lo stesso problema?
Vi prego rispondetemi perchè invece ho un altro sospetto.......
andrea-48
25-01-2012, 13:05
Lo screen fatto parla da solo:
http://imageshack.us/photo/my-images/841/recordqa.jpg/
E poi c' è anche il report:
http://battlelog.battlefield.com/bf3/it/soldier/MasterfailRambo/stats/245769669/#!/bf3/it/battlereport/show/17792880/1/
Dire che sia stata una partita da leggenda è dire poco!!!:D
Non mi ricapiterà per tutto il resto della mia vita!!!
Cmq avevo le doppie granate, kit di ammo sempre sotto...e poi spesse anche un secondo kit di ammo....e lo spam selvaggio è servito!!!:D
4100 kills con le granate a mano !!! non con il lancia granate !
Non capisco perche tu non sia ancora stato banned
Ho fatto due partitine, una ieri sera e una oggi a mezzodì, su server senza punkbuster.
Lag MOSTRUOSO, tutto scattoso anche con grafica su basso, proprio come avessi la grafica su ultra!
Ieri sera 3 partite tutte senza problemi.
Non capisco la questione del lag riscontrata da parecchi utenti. Io ho
una normale 7 mega in fast e avrò provato centinaia di server da 64;
Le volte che sono dovuto uscire causa lag le conto sulle dita di una mano.
nuovoUtente2
25-01-2012, 13:27
io gioco solo su server con PB, cmq l'avevo scritto:
|
V
problemi con punkbuster per fortuna non ne ho, ma oggi già mi è successo per la seconda volta di laggare in modo esorbitante, ma non credo sia il server, succede come se il gioco non avesse la potenza necessaria ed in questi momenti ho l'HD fisso che lavora :doh:
mai successo una cosa del genere
non ho nulla in background :cry:
4100 kills con le granate a mano !!! non con il lancia granate !...
ma ancora non è finita la caccia al cheater più grosso? :mc:
Ieri sera 3 partite tutte senza problemi.
Non capisco la questione del lag riscontrata da parecchi utenti. Io ho
una normale 7 mega in fast e avrò provato centinaia di server da 64;
Le volte che sono dovuto uscire causa lag le conto sulle dita di una mano.
a me è successo due volte ieri per la prima volta (subito dopo prando e subito prima di cena).
non è problema di server, si vede quando lagghi ma questo è tipo..
hai presente con i vecchi pentium4 quando mettevi un gioco troppo pesante che ti faceva tipo 2 frame al sec, ecco è così.
mi spiego meglio se lagghi tu hai frame fluidi al punto A e ti ritrovi con frame fluidi al punto B.
qui invece mi è successo che ero al punto A e dopo il lag ho continuato quello che facevo.
non è problema nè di driver nè di server, gioco a conquest64 ed altro da quando è uscito il gioco, tutto ciò dura mezzo minuto e poi continuo normalemente.
ripeto che mi è successo solo 2 volte.
cause didattiche continuerò a giocare da martedì quindi non posso darvi altri riscontri :(
Bender77
25-01-2012, 13:44
Beh a giudicare dalle sue statistiche non è di certo un cheater,è semplicemente uno che si diverte a "NON giocare".
Usa solo mortaio,granate e claymor.Sparare con un arma o usare dei mezzi non sa cosa significhi,negli ultimi 4gg ha giocato solo op metrò,direi che questo basta a far capire che tipo di gioco fa.
Sinceramente non so come faccia a divertirsi ma ognuno è libero di fare quello che gli pare :rolleyes:
andrea-48
25-01-2012, 13:47
http://battlelog.battlefield.com/bf3/it/soldier/P3D0B34R_0WN/stats/382507023/
http://battlelog.battlefield.com/bf3/it/soldier/P3D0B34R_0WN/stats/382507023/#!/bf3/it/soldier/P3D0B34R_0WN/iteminfo/type-88-lmg/382507023/pc/
con un colpo fa 3 kills :D
SwatMaster
25-01-2012, 13:47
Beh a giudicare dalle sue statistiche non è di certo un cheater,è semplicemente uno che si diverte a "NON giocare".
Usa solo mortaio,granate e claymor.Sparare con un arma o usare dei mezzi non sa cosa significhi,negli ultimi 4gg ha giocato solo op metrò,direi che questo basta a far capire che tipo di gioco fa.
Sinceramente non so come faccia a divertirsi ma ognuno è libero di fare quello che gli pare :rolleyes:
Voi non capite l'arte, siete solo delle capre ignoranti!
Martinez ha uno stile di gioco sublime, non adatto alle masse, che si caratterizza per l'abilità dei suoi skillshot con le granate.
Non potete capire, dovete prima coltivare olive per anni.
Ragazzi scusate la domanda un po' "anomala", da ieri non riesco piu' a giocare, lancio il gioco, mi mostra la finestra di caricamento dello schema e a quel punto mi butta fuori, il problema credo si riferisca al punkbuster(avira lo aveva rilevato come malware ma mi hanno risposto dal supporto tecnico che ovviamente è un falso positivo) che pero' è installato e aggiornato, sapete come fare per reinstallarlo nuovamente o vedere cosa gli sia successo? Vi ringrazio:read:
Morphisor
25-01-2012, 13:49
Martinez ha uno stile di gioco sublime, non adatto alle masse, che si caratterizza per l'abilità dei suoi skillshot con le granate.
Quoto, non potete capire tutti i sopprusi che le olive di martinez di hanno subito, martinez is a olivesBorn!
this
Probabilmente a COD si divertirebbe di più
Ragazzi scusate la domanda un po' "anomala", da ieri non riesco piu' a giocare, lancio il gioco, mi mostra la finestra di caricamento dello schema e a quel punto mi butta fuori, il problema credo si riferisca al punkbuster(avira lo aveva rilevato come malware ma mi hanno risposto dal supporto tecnico che ovviamente è un falso positivo) che pero' è installato e aggiornato, sapete come fare per reinstallarlo nuovamente o vedere cosa gli sia successo? Vi ringrazio:read:
La dicitura esatta è questa per capirci..
Partita interrotta: sei stato espulso da PunkBuster. Motivo: PunkBuster kicked player 'pierox' (for 0 minutes) ... RESTRICTION: Service Communication Failure: PnkBstrB.exe driver failure (PnkBstrK.sys) ffab
rudy1989
25-01-2012, 14:00
Ultimamente ho riscontrato sempre con più frequenza dei scatti mentre gioco a Bf3. Non intendo quelli che si creano quando la grafica è troppo alta ma sembra quasi che ci sia un'ostacolo davanti e a volte non mi fa proprio muovere (Il ping è normale).
Te lo detto 100 volte di buttare quel cesso di Avira :asd:
:)
Ieri mattina hanno aggiornato i server con la release R19.
Ora non si sa bene neanche sul forum inglese ufficiale se sia colpa di questa patch server o se, come si dice, alcuni hacker abbiano incasinato il sistema che, tramite Punkbuster, banna i cheater.
In un modo o nell'altro cmq sia migliaia e migliaia (la maggioranza) degli utenti viene rilevato come cheater e quindi espulso dai server.
Insomma, siamo bannati!
Soluzione? Ovviamente aspettare anche se dicevano che stanotte, o stamattina, avrebbero sistemato. Ma questo non è avvenuto perchè ho provato io alle 13h00.
Intanto puoi giocare su server senza Punkbuster ma, almeno personalmente, ho gravi problemi di lag/ralelntamenti strani, quasi come se avessi dettagli ultra su una scheda video da 20 euro :asd:
Infatti:
Caxxo, non gioco da tre giorni e quando mi metto con un pò di tempo...... !!!! :asd:
Fammi sapere come vai tu.
Speriamo che non accada come Sony e il PSN... quattro mesi senza BF3 e mi sa che fanno la rivoluzione!
Ultimamente ho riscontrato sempre con più frequenza dei scatti mentre gioco a Bf3. Non intendo quelli che si creano quando la grafica è troppo alta ma sembra quasi che ci sia un'ostacolo davanti e a volte non mi fa proprio muovere (Il ping è normale).
Ultimamente quanto?
Da ieri o da giorni e giorni?
In server PB o senza PB ?
Ora non si sa bene neanche sul forum inglese ufficiale se sia colpa di questa patch server o se, come si dice, alcuni hacker abbiano incasinato il sistema che, tramite Punkbuster, banna i cheater.
In un modo o nell'altro cmq sia migliaia e migliaia (la maggioranza) degli utenti viene rilevato come cheater e quindi espulso dai server.
Insomma, siamo bannati!
Soluzione? Ovviamente aspettare anche se dicevano che stanotte, o stamattina, avrebbero sistemato. Ma questo non è avvenuto perchè ho provato io alle 13h00.
Intanto puoi giocare su server senza Punkbuster ma, almeno personalmente, ho gravi problemi di lag/ralelntamenti strani, quasi come se avessi dettagli ultra su una scheda video da 20 euro :asd:
Infatti:
Caxxo, non gioco da tre giorni e quando mi metto con un pò di tempo...... !!!! :asd:
Speriamo che non accada come Sony e il PSN... quattro mesi senza BF3 e mi sa che fanno la rivoluzione!
la dicitura è questa nel mio caso, usciva la stessa anche a te?
PnkBstrB.exe driver failure :rolleyes:
p.b.Io non riesco a giocare neanche senza punkbuster, stesso errore come nei server P.B.....,non capisco....
rudy1989
25-01-2012, 14:43
E' circa una settimana. Gioco sempre in server PB (già questi sono pieni di cheater non oso immaginare negli altri) e sembra che il problema si presenti sempre più spesso, quasi una partita su 2.
Certo che se è un vero trojan succederà un vero casino.
Ma come si fa a scoprirlo?
Sul sito evenbalance non si dice nulla, potevano degnarsi di un avviso; anche se la colpa fosse solo dell'AV.
Questo cavolo di gioco ha dato problemi di falsi positivi anche in passato, ma che cavolo stanno facendo?
Io l' ho spedito al supporto avira che ha analizzato il file e mi ha detto che è un falso positivo dunque tutto ok!Altro non so dirti......:read:
p.s.Nel frattempo rispolvero battlefield 2 heheheh
Phobos84
25-01-2012, 15:06
Riuscire ad accoltellare un livello 100 e fregargli la piastrina dorata non ha prezzo :asd:
blackbird01
25-01-2012, 15:11
Se posso intromettermi...
Non capisco dove sta la skill nel lanciare granate e spammare mortai ?
Se per te skill equivale a nascondersi dietro un muro con 2 casse di munizioni a spammare granate nei colli di bottiglia che si formano a metro e fare 2-3 kill a volta...
Scusa ma non hai ben capito come funziona bf3 :asd:
Insomma, siamo bannati!
Infatti:
a me per fortuna ieri andava, e in server con PB, come un amico. Un altro invece era "bannato", e quindi niente server con PB.
Se però ci sono queste cose strane, come rallentamenti del genere, in server senza pb (io resto in server con pb, spero non sia cambiato nulla da ieri) mi auguro che non sia un segno di qualche file che non fa il suo dovere, tipo appunto un trojan
Se per te skill equivale a nascondersi dietro un muro con 2 casse di munizioni a spammare granate nei colli di bottiglia che si formano a metro e fare 2-3 kill a volta...
ma, secondo me non ha proprio una logica da seguire questo gioco, partendo dal presupposto che ognuno gioca e si diverte un pò come può, e vuole, alla fine ci sarebbe da ridire su tutto, per esempio su quello che usa il carro armato per uccidere uno a piedi, oppure sul cecchino che spara da 2km di distanza a un medico, oppure su quello che ti spara con il lanciamissili/granate e tu hai una pistoletta in mano, insomma questa è la guerra e si cerca di sopravvivere.
L' unica cosa che mi viene in mente è, se si potessero fare degli script (non me ne intendo io è un ipotesi) del tipo di limitare questa o quell'arma (o un determinato tipo di veicolo), allora ci si potrebbe fare il server su misura ;)
cerca di fare qualcosa per il tuo italiano...altrimenti ti bannano...ma dalla società
a qualcuno è successo ciò che ho sopra indicato?Iiiii Caiunu!!!! mai fatto uso di trucchi ha ha ha ha [PBBans:178420 06.29.2010] 9fba98d1ad2dc369cb51763c2fe0f330 "Barchitiello" "87.21.*.*" "MULTIHACK 70805"
PS:sono italo calabrese :D qui dimostro che 6 te http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2151314&page=927 memoria corta :D
Non potete comprendere Martinez.
Lui ha fatto una cosa da tutti ritenuta impossibile, oppure è stato accusato di essere un cheater.
Non ci hanno creduto qua sul forum e anche in game la gente non riusciva a capire come riuscisse a fare quel che faceva, su una mappa dove regolamente ci sono persone che sfruttano i glitch.
Siamo oltre il videogioco, Matinez è leggenda.
Il videogioco è solo uno strumento nelle mani di Martinez per raggiungere i suoi scopi, ritenuti dai più impossibili.
Qua sta la sua grandezza.
Io non giocherei mai in questo modo, ma non sono Martinez, per fortuna :asd: , e anche volendo non raggiungerei i suoi fasti.
Diamo a Martinez quel che è di Martinez.
cominciano a starmi veramente sulle palle tutti quei player idioti che salgono imperterriti sull'elicottero senza flare e vengo abbattuto di continuo
cosa serve un gunner senza flare che pensa a sparare alla fanteria quando sto ingaggiando uno scontro con un'altro elicottero
e la cosa buffa e che in base c'è la fila di sti idioti che aspettano sto elicottero e a volte manco riescono ad uscire dalla base che vengono abbattuti dopo 50 metri :muro: :muro: :muro: :muro:
Lui ha fatto una cosa da tutti ritenuta impossibile, oppure è stato accusato di essere un cheater.
Non ci hanno creduto qua sul forum e anche in game la gente non riusciva a capire come riuscisse a fare quel che faceva, su una mappa dove regolamente ci sono persone che sfruttano i glitch.
Il videogioco è solo uno strumento nelle mani di Martinez per raggiungere i suoi scopi, ritenuti dai più impossibili.
Io non giocherei mai in questo modo, ma non sono Martinez, per fortuna :asd: , e anche volendo non raggiungerei i suoi fasti.
:mbe: :mbe: cioe ci sta gente che lo ammira o.O?????? a me fanno schifo le persone che giocano in questo modo.. DIO santo fortuna che c e ancora il buon vecchio BF2 dove ste cose NON ESISTONO!!!!!!!!
ma, secondo me non ha proprio una logica da seguire questo gioco, partendo dal presupposto che ognuno gioca e si diverte un pò come può, e vuole, alla fine ci sarebbe da ridire su tutto, per esempio su quello che usa il carro armato per uccidere uno a piedi, oppure sul cecchino che spara da 2km di distanza a un medico, oppure su quello che ti spara con il lanciamissili/granate e tu hai una pistoletta in mano, insomma questa è la guerra e si cerca di sopravvivere.
L' unica cosa che mi viene in mente è, se si potessero fare degli script (non me ne intendo io è un ipotesi) del tipo di limitare questa o quell'arma (o un determinato tipo di veicolo), allora ci si potrebbe fare il server su misura ;)
si può, ma con limitazioni pesanti. Ad esempio si può impedire l' m320, questo però implica che non avrai smoke, perchè se usi l' m320 con le smoke invece che con le frag vieni kikkato automaticamente. E, dal mio punto di vista, è una brutta limitazione (sempre troppo pochi ad usare le smoke, che oltre ad essere una figata proprio in mappe come metro, ma ovunque tu debba prendere una bandiera, sono un aspetto tattico molto molto importante, come la scelta mine o repair tool)
:mbe: :mbe: cioe ci sta gente che lo ammira o.O?????? a me fanno schifo le persone che giocano in questo modo.. DIO santo fortuna che c e ancora il buon vecchio BF2 dove ste cose NON ESISTONO!!!!!!!!
a me da fastidio proprio come si pongono. ma il modo migliore per non pompare l' ego di questa combriccola è proprio evitare di commentarli, no?
cominciano a starmi veramente sulle palle tutti quei player idioti che salgono imperterriti sull'elicottero senza flare e vengo abbattuto di continuo
cosa serve un gunner senza flare che pensa a sparare alla fanteria quando sto ingaggiando uno scontro con un'altro elicottero
e la cosa buffa e che in base c'è la fila di sti idioti che aspettano sto elicottero e a volte manco riescono ad uscire dalla base che vengono abbattuti dopo 50 metri :muro: :muro: :muro: :muro:tipo questa partita con eli non siamo mai stati tirati giu l'unica pecca che il server era da 1000 tiket
http://battlelog.battlefield.com/bf3/battlereport/show/18073429/1/191640210/
a me da fastidio proprio come si pongono. ma il modo migliore per non pompare l' ego di questa combriccola è proprio evitare di commentarli, no?
Quotone :cool: :O
e la cosa buffa e che in base c'è la fila di sti idioti che aspettano sto elicottero e a volte manco riescono ad uscire dalla base che vengono abbattuti dopo 50 metri :muro: :muro: :muro: :muro:
premetto che dell'eli d'assalto ho sbloccato tutto, ma io eviterei di definirli idioti: molto probabilmente è gente che sta cercando di prendere confidenza con il mezzo e che sta accumulando punti per arrivare a sbloccare almeno i flare :)
e poi... dell'esistenza dei server "fly school" non tutti ne sono a conoscenza, purtroppo :(
Dimension7
25-01-2012, 16:38
Come gunner trovo molto più utile l'ottica IR che i flares... a meno che il team sia concentrato su di te, ce la si cava benissimo con solo i flares del pilota, specie in mappe in cui si trova facilmente un "nascondiglio" tipo caspian. Senza contare che (cosa stupidissima da parte di Dice) il pilota non può vedere lo status dei flares del gunner e viceversa, quindi se non si è in contatto via microfono con l'altro, finisce che li si usa contemporaneamente, sprecandoli.
Se invece il problema è che devi ancora sbloccarli, allora sarebbe il caso che facessi tu il gunner, anche perchè con quello in genere si fanno più punti... certo, se te lo lasciano fare :asd:
SwatMaster
25-01-2012, 16:46
Ve l'ho detto, non potete capire. Questo è metagioco, non "spam".
...E comunque ho capito benissimo come funziona bf3, per questo non l'ho comprato. :asd:
Se tu avessi assistito in ts all'epicità del momento, fidati, ti saresti innalzato alla cerchia dei beati.
IO AMO MARTINEZ. E LUI NON AMA ME.
Perchè lui non è tenero, ma ringhia come un cane rabbioso.
Quotone :cool: :O
Non siamo una "combriccola" qualsiasi, siamo i WaC!
martinez1983
25-01-2012, 17:01
Ma non vedo il motivo per cui dovrei essere bannato!?:confused:
Non uso cheat,non sfrutto nessun glitch.....è colpa mia se ho beccato una mandria di pecore che voleva essere macellata dalle mie granate???:cool:
Fai che è da 2 mesi che gioco solo in questa modalità!!!:D
E' un modo di giocare molto molto particolare, ammetto che a molti potrebbe non piacere!!!
Ma io sono fatto così!!!:D
Ci vuole il tocco magico per lanciare granate!!:asd:
Ma io non vedo che cosa abbiamo fatto di strano e di poco educato, nel riportare solo una partita che è stata leggendaria. Non volevamo di certo farci belli di questa cosa!!!
Mi dispiace se abbiamo urtato la vostra sensibiltà...vorrà dire che non posteremo mai più in questo forum!!!
Era solo un modo per farsi 2 risate e per rendervi partecipi della cosa!!!
la dicitura è questa nel mio caso, usciva la stessa anche a te?
PnkBstrB.exe driver failure :rolleyes:
p.b.Io non riesco a giocare neanche senza punkbuster, stesso errore come nei server P.B.....,non capisco....
A me esce lo stesso messaggio tuo, bannato da Punkbuster.
Solo che io gioco sui server non PB, solo che, come dicevo prima, sembra che vada a 5 frame per 10 secondi, poi va liscio, poi 5 fps per 10 secondi e così via...
ASSURDO, però va e ieri sera e oggi ho fatto 2 partitine da 15 minuti l'una, solo che non colpisci neanche una balena a 20 mt :asd:
jall1970
25-01-2012, 17:05
Visto che anche a me piace metro.. Mi dai qualche suggerimento su come lanciare granate o altro..
BodyKnight
25-01-2012, 18:12
Vorrei precisare che, oggigiorno, accoppare qualcuno con il mortaio è veramente un'impresa epica.
Crystal Dragon
25-01-2012, 18:18
Visto che anche a me piace metro.. Mi dai qualche suggerimento su come lanciare granate o altro..
Compra mw3 :asd:
nuovoUtente2
25-01-2012, 18:29
Riuscire ad accoltellare un livello 100 e fregargli la piastrina dorata non ha prezzo :asd:
livello 100 :eek:
si me ne sono capitati parecchi e la cosa fa innervosire,
però me ne sono reso conto qualche giorno fa: io ero cannoniere ed in un concitato mordi e fuggi (tra jet e altro) ero così intento ad agganciare un lav quindi ero zoommato che non mi sono reso conto che il pilota stava cercando di abbattere l'altro elicottero.
ed in diverse volte ho ricevuto complimenti come pilota o cannoniere di elicotteri, solitamente sono molto attento ma una volta può capitare però non si deve ripetere :cool:
premetto che dell'eli d'assalto ho sbloccato tutto, ma io eviterei di definirli idioti: molto probabilmente è gente che sta cercando di prendere confidenza con il mezzo e che sta accumulando punti per arrivare a sbloccare almeno i flare :)
e poi... dell'esistenza dei server "fly school" non tutti ne sono a conoscenza, purtroppo :(
la mia fly school è in battaglia :D in ogni game
ma che server sono? vuoti e ti fai un giro con l'eli? :confused:
Phobos84
25-01-2012, 18:49
Spero per te che tu sia sarcastico :asd:
Darrosquall
25-01-2012, 18:52
io non ho capito come ha fatto senza cheat a fare 194-1 comunque :asd:
SwatMaster
25-01-2012, 19:07
Spero per te che tu sia sarcastico :asd:
Non credo.
io non ho capito come ha fatto senza cheat a fare 194-1 comunque :asd:
Aveva il pancino caldo caldo...
Poi si sa, la palette dei colori aiuta :O
Darrosquall
25-01-2012, 19:22
no sul serio(dai swatmaster, non farti sospendere di nuovo con troll poco intelligente :asd: ), ci sono video in giro che dimostrano performance possibili in quel modo senza cittare?Spiegate, grazie.E' importante, sono pronto a liberare spazio nell'hard disk nel caso :asd:
[cut]
la mia fly school è in battaglia :D in ogni game
ma che server sono? vuoti e ti fai un giro con l'eli? :confused:
che è la scuola migliore... ma per uno che non sa nemmeno alzarsi in volo (e all'inizio è difficilissimo) è improbo giocare in un serverone con mille nemici incazzati pronti a buttarti giù non appena ti fai vedere....
per questo ci sono diversi server taggati come "fly school" che hanno pochissimi posti (solitamente 8 o 16) e respawn immediato dei mezzi. in alcuni vige anche il "no kill or ban". in questi server puoi fare tutte le prove che vuoi, acquistare dimestichezza con i mezzi aerei e poi, una volta che hai imparato a restare in aria e a muoverti un po'... puoi pensare anche di fare il pilota in un server normale.
io l'ho trovati molto utili per imparare senza dare fastidio al gioco di squadra nei server comuni :)
Ultimamente quanto?
Da ieri o da giorni e giorni?
In server PB o senza PB ? Io ho scritto su evabelace(scusami non so l'inglese).ho manda questo niente parolacce in flash, grazie
mi da fastidio vedere cittoni in giro e persone corretttttte bannate
Crysis90
25-01-2012, 20:39
http://www.youtube.com/watch?v=pSTC7LBcQ7Y
Ce n'è per tutti i gusti...
Yellow13
25-01-2012, 22:20
no sul serio(dai swatmaster, non farti sospendere di nuovo con troll poco intelligente :asd: ), ci sono video in giro che dimostrano performance possibili in quel modo senza cittare?Spiegate, grazie.E' importante, sono pronto a liberare spazio nell'hard disk nel caso :asd:
Si può fare in quella modalità di gioco, con uno o più che ti ressano in continuazione
Si può fare in quella modalità di gioco, con uno o più che ti ressano in continuazione
Io ho avuto l'onore di vedere Martinez all'opera, il problema non è certo chi ti ressa perchè con lo stile di gioco che ha muore pochissimo.
Lascio comunque la parola al sommo maestro, se mai vorrà degnarsi di intervenire ancora in questo thread e mischiarsi con noi plebaglia.
Io ho avuto l'onore di vedere Martinez all'opera, il problema non è certo chi ti ressa perchè con lo stile di gioco che ha muore pochissimo.
Lascio comunque la parola al sommo maestro, se mai vorrà degnarsi di intervenire ancora in questo thread e mischiarsi con noi plebaglia.loooool sommo plebaglia mega loooool per un giochino e in più server 1000 tiket CLPA CLPA!!!!!
barchitiello
25-01-2012, 22:58
Iiiii Caiunu!!!! mai fatto uso di trucchi ha ha ha ha [PBBans:178420 06.29.2010] 9fba98d1ad2dc369cb51763c2fe0f330 "Barchitiello" "87.21.*.*" "MULTIHACK 70805"
PS:sono italo calabrese :D qui dimostro che 6 te http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2151314&page=927 memoria corta :D
posso mica mettermi a discutere con uno che dice di essere "italo calabrese"?
e qui chiudo.
Cmq riprendendo il discorso dei 194-1...credo sia possibile solo perchè ieri ho fatto una partita metro2000 e un certo tiego59 se ricordo bene ha fatto 160-30...con un pò di attenzione in più direi che è fattibile
Ziosilvio
25-01-2012, 23:00
Io ho scritto su evabelace(scusami non so l'inglese).ho manda questo niente parolacce in flash, grazie
Ma quando imparerai ad usare un linguaggio corretto e rispettoso?
Vediamo questi tre giorni...
cherokee
25-01-2012, 23:14
Stasera non riesco proprio a giocare... quando seleziono un server dopo un pò l'avviso del punkbuster mi disconnette (e non ho avira).
Qualche soluzione ????????
Grassie
Stasera non riesco proprio a giocare... quando seleziono un server dopo un pò l'avviso del punkbuster mi disconnette (e non ho avira).
Grassie
che antivirus hai? se con avira hai messo il file in quarantena non ti farà giocare.
ho fatto 3 partite senza problemi.
SwatMaster
26-01-2012, 00:39
Vieni su teamspeak con noi una volta, e avrai la prova.
ps: non capisco di cosa tu stia parlando, Darrosquall. Non sto trollando nessuno, è la verità. Se poi hai qualche problema con me, ti invito a scrivermi in privato oppure (meglio) a risolverlo da altre parti, grazie.
Grassie
se non sbaglio il file incriminato pnkbstrk.sys per un attimo e' stato visto da avira come virus probabilmente l'ha cancellato o spostato in quarantena, prova ad aggiornare manualmente punkbuster:
http://www.evenbalance.com/index.php?page=pbsetup.php
quì trovi il pbsetup, una volta lanciato selezioni il gioco e cliccki su update.
Altrimenti facci sapere.
Ciao ti aspetto ;)
devil_mcry
26-01-2012, 08:51
ma i problemi di PB e casini sono stati risolti? io nel dubbio non sto giocando...
però che palle
a qualcuno è successo ciò che ho sopra indicato?
Ce lo segnamo che alle polemiche non si risponde, al limite si SEGNALA?
Ammonizione.
ma i problemi di PB e casini sono stati risolti? io nel dubbio non sto giocando...
però che palle
io non ho avuto mai problemi, a parte quando aggiornando il pb avira m'ha bloccato il file, mi e' bastato pero' ingorare e disabilitare avira, riaggiornare pb e via, penso succeda se si hanno le impostazioni di avira al massimo della sensibilita'.
che è la scuola migliore... ma per uno che non sa nemmeno alzarsi in volo (e all'inizio è difficilissimo) è improbo giocare in un serverone con mille nemici incazzati pronti a buttarti giù non appena ti fai vedere....
per questo ci sono diversi server taggati come "fly school" che hanno pochissimi posti (solitamente 8 o 16) e respawn immediato dei mezzi. in alcuni vige anche il "no kill or ban". in questi server puoi fare tutte le prove che vuoi, acquistare dimestichezza con i mezzi aerei e poi, una volta che hai imparato a restare in aria e a muoverti un po'... puoi pensare anche di fare il pilota in un server normale.
io l'ho trovati molto utili per imparare senza dare fastidio al gioco di squadra nei server comuni :)
Quotone...
Ma serve davvero dover arrivare a spiegare queste cose?
E' come chiedessi: ma che caxxo serve la scuola di tedesco! Io lo so benissimo! :muro:
nuovoUtente2
26-01-2012, 09:50
Quotone...
Ma serve davvero dover arrivare a spiegare queste cose?
E' come chiedessi: ma che caxxo serve la scuola di tedesco! Io lo so benissimo! :muro:
e che c'entra :mbe:
ho chiesto cosa avevano di diverso i server fly school, mica ho chiesto che cos'è!
e che c'entra :mbe:
ho chiesto cosa avevano di diverso i server fly school, mica ho chiesto che cos'è!
Ok, scusami allora, devo aver frainteso o letto male. :)
in realtà ci sarebbe da aggiungere una cosa non proprio bellissima: esistono anche server "fly school - No kill or ban" in cui vengono lasciate sempre un numero di bandiere neutre e alte due che possono essere conquistate ora da una e ora dall'altra fazione.
il risultato?
un tempo molto lungo di gioco in cui hai la possibilità di fare davvero tantissimi punti conquista, senza il rischio di essere ucciso (se non per suicidio)... e la certezza di sbloccare facilmente tutto quello che vuoi (senza fare un vero combattimento in aria... quindi è del tutto inutile alla fine dei conti).
solitamente sono server tedeschi :D
in realtà ci sarebbe da aggiungere una cosa non proprio bellissima: esistono anche server "fly school - No kill or ban" in cui vengono lasciate sempre un numero di bandiere neutre e alte due che possono essere conquistate ora da una e ora dall'altra fazione.
il risultato?
un tempo molto lungo di gioco in cui hai la possibilità di fare davvero tantissimi punti conquista, senza il rischio di essere ucciso (se non per suicidio)... e la certezza di sbloccare facilmente tutto quello che vuoi (senza fare un vero combattimento in aria... quindi è del tutto inutile alla fine dei conti).
solitamente sono server tedeschi :D
Fattostà che se non c'è un admin entra il pincopallo qualsiasi e inizia a
bombardare gli altri :asd:
Che si sappia, ci sono ancora problemi con il Punkbuster?Ieri pomeriggio non mi faceva giocare, ieri sera tardi si e adesso no....:doh: :mc:
Grazie per le risposte.......:read:
cherokee
26-01-2012, 19:55
Che si sappia, ci sono ancora problemi con il Punkbuster?Ieri pomeriggio non mi faceva giocare, ieri sera tardi si e adesso no....:doh: :mc:
Grazie per le risposte.......:read:...ore 20,53 sono 10 minuti che per lo stesso motivo non mi fa entrare... ma che Xazzolina c'è ????????????
(come antivurus ho nod32 ma per sicurezza l'ho disabilitato ma non penso possa centrare qualcosa)
Grazie
Snowfortrick
26-01-2012, 22:14
nessuna news sull'errore random del pb?
devil_mcry
26-01-2012, 22:16
ma quelli che hanno problemi, non è che per caso hanno macro o simili su mouse e tastiera? perchè a me e a mio fratello per fortuna va bene...
Snowfortrick
26-01-2012, 22:19
no ma fosse quello il problema...
iacopo84
26-01-2012, 23:16
Ciao ragazzi, probabilmente non sono l'unico ad avere problemi con il punkbuster. Ho aggiornato il programma ma mi fa giocare un paio di minuti e poi in automatico mi disconnette. Nessuno può consigliarmi come fare?
Come gunner trovo molto più utile l'ottica IR che i flares... a meno che il team sia concentrato su di te, ce la si cava benissimo con solo i flares del pilota, specie in mappe in cui si trova facilmente un "nascondiglio" tipo caspian. Senza contare che (cosa stupidissima da parte di Dice) il pilota non può vedere lo status dei flares del gunner e viceversa, quindi se non si è in contatto via microfono con l'altro, finisce che li si usa contemporaneamente, sprecandoli.
Se invece il problema è che devi ancora sbloccarli, allora sarebbe il caso che facessi tu il gunner, anche perchè con quello in genere si fanno più punti... certo, se te lo lasciano fare :asd:
L'accoppiata vincente dal punto di vista contromisure è: pilota con ECM e gunner con flares.
nuovoUtente2
27-01-2012, 08:13
L'accoppiata vincente dal punto di vista contromisure è: pilota con ECM e gunner con flares.
già è una fortuna se trovo un cannoniere bravo, figuriamoci anche con i flares,
personalmente nel cannoniere ho l'ottica zoom.
---
guardate qua che decollo: http://www.youtube.com/watch?feature=player_detailpage&v=ZUvPTrTe1XE#t=108s
:doh:
(infatti il video si chiama: licenza revocata :asd:)
ShadowMan
27-01-2012, 08:22
Sto per prenderlo, una domanda: conviene il DLC oppure le mappe sono poco giocate?
All'epoca di BF2 presi quasi subito Euro Force ma i server le nuove mappe erano pochi e c'era poca gente. Non vorrei ripetere lo stesso errore visto che dopo qualche anno li hanno pure data gratis.
nuovoUtente2
27-01-2012, 08:26
Sto per prenderlo, una domanda: conviene il DLC oppure le mappe sono poco giocate?
All'epoca di BF2 presi quasi subito Euro Force ma i server le nuove mappe erano pochi e c'era poca gente. Non vorrei ripetere lo stesso errore visto che dopo qualche anno li hanno pure data gratis.
il DLC secondo me è anche più giocato delle mappe originali :D
vale l'acquisto fidati ;)
ps: questo è il gameplay DICE di una mappa: http://www.youtube.com/watch?v=emGXp-qRrVg
e poi con il dlc hai anche questo: http://www.youtube.com/watch?feature=player_profilepage&v=BkHuUpGzOZs
nuovoUtente2
27-01-2012, 08:31
guardate questo: http://www.youtube.com/watch?v=w307eRTStgs&feature=BFa&list=PL2907C11E3BAFDB96&lf=plpp_video
a trovarlo un compagno di squadriglia....
così poi su può fare anche questo: http://www.youtube.com/watch?v=hPowtIx5DQg&feature=BFa&list=PL2907C11E3BAFDB96&lf=plpp_video :asd:
Questi sfoghi inutili magari tieniteli per te, semmai impara a pilotare un elicottero invece di scaricare la responsabilità ad una qualsiasi altra persona, che, alla stessa stregua, probabilmente penserà di te la stessa cosa "che idiota questo pilota che si fa beccare da tutti i missili..."
;)
Io ho scritto su evabelace (scusami non so l'inglese).ho manda questo niente parolacce in flash, grazie
Sai quasi meglio l'inglese dell'italiano :asd:
devil_mcry
27-01-2012, 10:50
Questi sfoghi inutili magari tieniteli per te, semmai impara a pilotare un elicottero invece di scaricare la responsabilità ad una qualsiasi altra persona, che, alla stessa stregua, probabilmente penserà di te la stessa cosa "che idiota questo pilota che si fa beccare da tutti i missili..."
;)
ti posso assicurare che sa guidare l'elicottero molto meglio della maggior parte dei player. io nn so guidare bene, faccio il gunner e uso i flare e non ci tirano giù quasi mai... ci sono state partite dove l'eli non e mai più rispawnato
flame inutile
ti posso assicurare che sa guidare l'elicottero molto meglio della maggior parte dei player. io nn so guidare bene, faccio il gunner e uso i flare e non ci tirano giù quasi mai... ci sono state partite dove l'eli non e mai più rispawnato
flame inutile
Ok, però perchè c'è questa mani, questa voglia di porconare su utenti qualsiasi che giocano, a diritto, in server pubblici?
Evidentemente non conoscono il gioco o qualche altro motivo che DEVI accettare perchè fa parte della vita.
Vuoi gunners fichissima e bravi: fatti un server privato con i tuoi top player e giocaci all'infinito, non ti pare?
Insegna invece di criticare. Aiuta se vorrai essere aiutato.
Crystal Dragon
27-01-2012, 12:08
Io risolvo prima chiedendo gentilmente di uscire, poi tenendoli fermi allo spawn finchè non escono, oppure li investo con la jeeppetta, o li faccio piantare contro un edificio :asd: vado molto meglio da solo che con un gunner incompetente, soprattutto quando dall'altra parte ci sono due jet agguerriti, pilota e gunner dello stesso team, diecimila soflam e magari una checca camperata sull'aa a chilometri.
flame inutile
Infatti il flame è inutile, però è creato da lui: dare gratuitamente dell'idiota a chi che sia solo perché non gioca come vuole lui, a me sembra "uno sfogo" che è del tutto fuori luogo.
Può anche essere il più gran pilota di BF3 ma se giochi in un server pubblico non puoi pretendere di trovare dei gunner "professionisti", ma solo gente che ha voglia di divertirsi, e soprattutto io non starei a scrivere su un forum che la gente è "idiota".
Però, ovviamente, è solo il mio parere.
Infatti il flame è inutile, però è creato da lui: dare gratuitamente dell'idiota a chi che sia solo perché non gioca come vuole lui, a me sembra "uno sfogo" che è del tutto fuori luogo.
Può anche essere il più gran pilota di BF3 ma se giochi in un server pubblico non puoi pretendere di trovare dei gunner "professionisti", ma solo gente che ha voglia di divertirsi, e soprattutto io non starei a scrivere su un forum che la gente è "idiota".
Però, ovviamente, è solo il mio parere.
E' un tuo parere, ma coincide con le regole di educazione e rispetto reciproco.
Tra l'altro il post in oggetto non dava o chiedeva nulla, era solo di sfogo, ovviamente portatore di flame.
Phobos84
27-01-2012, 12:34
guardate questo: http://www.youtube.com/watch?v=w307eRTStgs&feature=BFa&list=PL2907C11E3BAFDB96&lf=plpp_video
a trovarlo un compagno di squadriglia....
così poi su può fare anche questo: http://www.youtube.com/watch?v=hPowtIx5DQg&feature=BFa&list=PL2907C11E3BAFDB96&lf=plpp_video :asd:
il secondo video ho l'impressione che sia un fake della DICE.. so pilotare bene l'aereo e c'ho provato e riprovato a fare quelle robe ma è impossibile (eccetto per quelle su wake island)
nuovoUtente2
27-01-2012, 13:04
il secondo video ho l'impressione che sia un fake della DICE.. so pilotare bene l'aereo e c'ho provato e riprovato a fare quelle robe ma è impossibile (eccetto per quelle su wake island)
neanche a me sembra ufficiale, non saprei, stamattina sono entrato nel canale youtube uff di battlefield e da li sono andato nel canale della comunity (mi sembra che si chiama only in battlefield 3) e poi ho trovato questo :)
matthi87
27-01-2012, 13:25
Non riesco a capire sta cosa, sto cercando di sbloccare l'L85 per l'assalto, allora sono entrato in un server di team Deathmatch e sono riuscito a vincere queste 4 partite giocando in squadra.
Come mai però i miei assignement sono fermi a 0/5? :muro:
http://battlelog.battlefield.com/bf3/battlereport/show/18432458/1/182330361/
http://battlelog.battlefield.com/bf3/battlereport/show/18431023/1/182330361/
http://battlelog.battlefield.com/bf3/battlereport/show/18429983/1/182330361/
http://battlelog.battlefield.com/bf3/battlereport/show/18429096/1/182330361/
EDIT: Ecco ero in TEAM Deathmatch...che mona che sono :D
Non riesco a capire sta cosa, sto cercando di sbloccare l'L85 per l'assalto, allora sono entrato in un server di team Deathmatch e sono riuscito a vincere queste 4 partite giocando in squadra.
Come mai però i miei assignement sono fermi a 0/5? :muro:
http://battlelog.battlefield.com/bf3/battlereport/show/18432458/1/182330361/
http://battlelog.battlefield.com/bf3/battlereport/show/18431023/1/182330361/
http://battlelog.battlefield.com/bf3/battlereport/show/18429983/1/182330361/
http://battlelog.battlefield.com/bf3/battlereport/show/18429096/1/182330361/
EDIT: Ecco ero in TEAM Deathmatch...che mona che sono :D
:asd: vedo che ti sei risposto da solo.... :asd:
;) :)
motorspace
27-01-2012, 14:20
...ore 20,53 sono 10 minuti che per lo stesso motivo non mi fa entrare... ma che Xazzolina c'è ????????????
(come antivurus ho nod32 ma per sicurezza l'ho disabilitato ma non penso possa centrare qualcosa)
Grazie
io ho lo stesso problema. ora ho reinstallato tutto , eliminato avira e messo avg. prima partita, mi ha sparato fuori dopo 3' x il solito motivo, poi sono entrato in un server dove eravamo in 2 e sono andato avanti fino a 5000 punti...poi ho chiuso io. stasera se riesco ci riprovo e vedo se va o no!
fabry
Qualcuno mi spiega l'utilità dell' Heavy Barrel montata sull AN-94?
mi spiego meglio... da quello che so si incrementa il danno quando si passa nella modalità di fuoco a colpo singolo. Ma l'AN-94 non ha il colpo singolo...
Oppure aumenta il danno anche sul Burst Fire?
Dimension7
27-01-2012, 14:49
mi spiego meglio... da quello che so si incrementa il danno quando si passa nella modalità di fuoco a colpo singolo. Ma l'AN-94 non ha il colpo singolo...
Ma nella descrizione dell'heavy barrel non c'è scritto chiaramente che NON aumenta il danno fatto dall'arma?
Ma nella descrizione dell'heavy barrel non c'è scritto chiaramente che NON aumenta il danno fatto dall'arma?
allora ho chiaramente equivocato io...
quindi è solamente più preciso a colpo singolo? ma in questo caso (AN-94) è più preciso con la raffichetta... o almeno spero, perchè altrimenti non servirebbe a niente
Phobos84
27-01-2012, 15:25
neanche a me sembra ufficiale, non saprei, stamattina sono entrato nel canale youtube uff di battlefield e da li sono andato nel canale della comunity (mi sembra che si chiama only in battlefield 3) e poi ho trovato questo :)
forse mi sono espresso male... io credo che questo sia un video creato dalla DICE ma fake...creato al computer.
potrei anche sbagliarmi, ma fare quelle evoluzioni è quasi impossibile :D
VirusITA
27-01-2012, 15:30
Gli heavy barrel diminuiscono il bullet-drop dei colpi e, per contro, aumentano il rinculo dell'arma.
allora ho chiaramente equivocato io...
quindi è solamente più preciso a colpo singolo? ma in questo caso (AN-94) è più preciso con la raffichetta... o almeno spero, perchè altrimenti non servirebbe a niente
l' heavy barrel migliora la precisione ma aumenta il rinculo, sia a colpo singolo che in raffica
l' heavy barrel migliora la precisione ma aumenta il rinculo, sia a colpo singolo che in raffica
Io non ho molto capito.
La precisione dell'arma è data anche molto dal rinculo, oltre ovviamente che dallo spread.
Lo trovo un controsenso essere più precisa ma avere più rinculo.
Come dovrei usarla per avere più precisione?
A sparo singolo da lontano?
Dimension7
27-01-2012, 15:46
forse mi sono espresso male... io credo che questo sia un video creato dalla DICE ma fake...creato al computer.
Non mi pare sia niente di speciale eh... sono passaggi a bassa quota... certo farli mentre ti stanno sparando addosso è un conto, ma in un ambiente "staged" penso sia fattibile.
nuovoUtente2
27-01-2012, 15:48
ah fake nel senso che non hanno guidato loro! capito :D
si può fare cmq ho visto video di un utente che è passato fra i due palazzi ed un'altro che è passato sotto il ponte, con tanta pratica si può fare :)
BodyKnight
27-01-2012, 16:00
Ho sbloccato il missile a guida laser sul jet, ma devo dire che - con mia sorpresa - preferisco i 14 razzetti. Sembra che tutti abbiano le contromisure, diablo :mad:
L'AN-94 è inutilizzabile in raffica con l'heavy barrell....per me.....uno dei pochi sul quale conviene averlo è l'L85A2.....
Vedo che parecchi usano l'M16A3 e l'M416.....il primo mi pare molto neutro, l'M416 lo usavo agli inizi.....ma per il KH-2002 cosa bisogna fare? No perchè sto vedendo cecchini con il defri, assalti con il KH-2002........:mbe: :mbe: :mbe:
nessuna news sull'errore random del pb?
Ciao ragazzi, probabilmente non sono l'unico ad avere problemi con il punkbuster. Ho aggiornato il programma ma mi fa giocare un paio di minuti e poi in automatico mi disconnette. Nessuno può consigliarmi come fare?
Il problemo lo ho pure io da 3 giorni ma non capisco il perchè a molti sembra andare perfettamente bene, non ne parla nessuno infatti(o quasi...):doh:
Dimension7
27-01-2012, 16:08
L'AN-94 è inutilizzabile in raffica con l'heavy barrell....per me.....uno dei pochi sul quale conviene averlo è l'L85A2.....
Vedo che parecchi usano l'M16A3 e l'M416.....il primo mi pare molto neutro, l'M416 lo usavo agli inizi.....ma per il KH-2002 cosa bisogna fare? No perchè sto vedendo cecchini con il defri, assalti con il KH-2002........:mbe: :mbe: :mbe:
Si sblocca giocando il coop
Bender77
27-01-2012, 16:30
Il problemo lo ho pure io da 3 giorni ma non capisco il perchè a molti sembra andare perfettamente bene, non ne parla nessuno infatti(o quasi...):doh:
Infatti io non ho avuto nessun tipo di problema in questi giorni,mai chiccato dal PB.
E' veramente strana come cosa,se il problema c'è non capisco perchè lo faccia solo ad alcuni,è un mistero! chiediamolo a quelli di voyager :asd:
Io non ho molto capito.
La precisione dell'arma è data anche molto dal rinculo, oltre ovviamente che dallo spread.
Lo trovo un controsenso essere più precisa ma avere più rinculo.
Come dovrei usarla per avere più precisione?
A sparo singolo da lontano?
non è un controsenso, anzi.
le armi sono caratterizzate da:
precisione
rateo di fuoco
rinculo
drop del colpo
velocità del colpo
la precisione è "quanto andrà vicino a dove sto mirando"
il rateo è "quanti colpi sparo al minuto" (considerando ipotetico caricatore infinuto e fullauto per tutti)
il rinculo è "quanto si muove orizzontalmente o verticalmente dopo ogni colpo (movimento random)
il drop è "quanto si abbassa il proiettile ogni metro"
la velocità è quanti metri percorre il proiettile in un secondo.
puoi avere armi con pochissimo rinculo ma bassissima precisione. Cosa succede? il mirino resta fermo al centro ma i colpi vanno a caso molto lontani dal centro (anche con i fucili da cecchino possono andare lontani dal centro dove miri, non intendo solo in basso per la gravità)
puoi invece avere armi con molto rinculo ma altissima precisione. Che significa? Che i colpi andranno molto vicini a dove miri ma tra un colpo e l' altro si sposterà di più la mira ma anche i colpi successivi andranno (anche se con un leggero peggioramento dato dall' aumentare dello spread su raffica) vicini a dove stai mirando.
e, comunque, la precisione è importante soprattutto per le armi "da lontano" - che sono quelle dell' assalto, principalmente, e quelle da cecchino, e meno importante per quelle da cqb (tipo quelle del geniere).
In ogni arma vedi se è da "short - medium - long - very long" (o simile).
E, comunque, si, le armi vanno usate a colpo singolo se vuoi esser preciso. premere v è la prima cosa che faccio appena spawnato. tranne se uso shotgun.
Crystal Dragon
27-01-2012, 17:47
l'an94 dalla prossima patch non avrà più il full auto, è un bug ora, avrà solo burst e semiauto
precisione
rateo di fuoco
rinculo
drop del colpo
velocità del colpo
il rateo è "quanti colpi sparo al minuto" (considerando ipotetico caricatore infinuto e fullauto per tutti)
il rinculo è "quanto si muove orizzontalmente o verticalmente dopo ogni colpo (movimento random)
puoi avere armi con pochissimo rinculo ma bassissima precisione. Cosa succede? il mirino resta fermo al centro ma i colpi vanno a caso molto lontani dal centro (anche con i fucili da cecchino possono andare lontani dal centro dove miri, non intendo solo in basso per la gravità)
puoi invece avere armi con molto rinculo ma altissima precisione. Che significa? Che i colpi andranno molto vicini a dove miri ma tra un colpo e l' altro si sposterà di più la mira ma anche i colpi successivi andranno (anche se con un leggero peggioramento dato dall' aumentare dello spread su raffica) vicini a dove stai mirando.
e, comunque, la precisione è importante soprattutto per le armi "da lontano" - che sono quelle dell' assalto, principalmente, e quelle da cecchino, e meno importante per quelle da cqb (tipo quelle del geniere).
E, comunque, si, le armi vanno usate a colpo singolo se vuoi esser preciso. premere v è la prima cosa che faccio appena spawnato. tranne se uso shotgun.
Piccolo appunto: il rinculo è solo verticale; il movimento orizzontale viene chiamato spread ;)
precisione
rateo di fuoco
rinculo
drop del colpo
velocità del colpo
l'an94 dalla prossima patch non avrà più il full auto, è un bug ora, avrà solo burst e semiauto
ragazzi sarà una domanda fatta e rifatta...ma rileggere tutte le pagine sarebbe un casino...
voi quale arma principale ritenete più devastante/efficace nella classe:
ASSALTO
GENIERE
SUPPORTO
SCOUT
inserite pure accanto:ciapet: :ciapet: :ciapet:
Crystal Dragon
27-01-2012, 18:33
ragazzi sarà una domanda fatta e rifatta...ma rileggere tutte le pagine sarebbe un casino...
ASSALTO
GENIERE
SUPPORTO
SCOUT
Se per devastante intendi op, allora:
FAMAS
G36C
PKP Pecheneg
non me ne viene in mente una in particolare
Le migliori da usare invece direi:
M16A3
M4A1
non gioco seriamente con questa classe
M40A3
Dr Banana
27-01-2012, 18:36
Piccolo appunto: il rinculo è solo verticale; il movimento orizzontale viene chiamato spread ;)
io sapevo che il recoil è il rinculo (kick) dell'arma, sia esso verticale (solo verso l'alto naturalmente) o orizzontale;
mentre lo spread è il cono virtuale entro cui i tuoi proiettili finiranno ( e dipende dall'arma, posizione, movimento etc...)
Crystal Dragon
27-01-2012, 18:43
io sapevo che il recoil è il rinculo (kick) dell'arma, sia esso verticale (solo verso l'alto naturalmente) o orizzontale;
mentre lo spread è il cono virtuale entro cui i tuoi proiettili finiranno ( e dipende dall'arma, posizione, movimento etc...)
anche io sapevo così, lo spread è la rosa dove il colpo va per colpa della random deviation
Scusate, sto sudando sette camicie per sbloccare l'l85 avrei una domanda su TDM (deathmatch a squadre) modalità che tra l'altro poco digerisco...
Ho notato che alle volte sono in squadra, alle volte no (vedo gli amici "verdi") e alle volte sono in squadra solo con alcuni. Non posso selezionare le squadre (dal menu' sono proprio grigi). che bisogna fare?
ho preso l'altro ieri b2k e finalmente ho provato il famas (mi chiedevo perche' tutti lo usassero) Sono arrivato a circa 100 kill... lo reputo un'arma molto deludente! ha un tempo di ricarica TREMENDO! cioe'... ci metto mezz'ora a cambiare il caricatore! ma come puo' essere cosi' popolare? trovo assolutamente piu' efficace l'aek o l'm16 (ma infinitamente!)
anche io sapevo così, lo spread è la rosa dove il colpo va per colpa della random deviation
è così infatti. e lo dice se non erro anche nella descrizione del manico sottocanna. ed è segnato nelle statistiche delle armi (nel foglio di calcolo che ogni tanto viene linkato).
ASSALTO
GENIERE
SUPPORTO
SCOUT
per me l85
m4
mg36
l96
però dipende da come giochi: l' l85 per me, perchè è preciso e quindi letale, ma va usato single shot. E io mi riferisco all' hc, sul normal la raffica può essere preferibile.
Ah si si, sarà come dici tu..io lo intendevo dal punto di vista dell'arrivo dei proiettili (spread->orizzontale e rinculo->verticale).
@nicoo: l'unica arma veramente op è il pecheneg secondo me..le altre sono abbastanza bilanciate.
Se per devastante intendi op, allora:
FAMAS
G36C
PKP Pecheneg
non me ne viene in mente una in particolare
Le migliori da usare invece direi:
M16A3
M4A1
non gioco seriamente con questa classe
M40A3
Ah si si, sarà come dici tu..io lo intendevo dal punto di vista dell'arrivo dei proiettili (spread->orizzontale e rinculo->verticale).
@nicoo: l'unica arma veramente op è il pecheneg secondo me..le altre sono abbastanza bilanciate.
scusate op sta per??? offensiva...:mbe: scusate l'ignoranza...ma..:D :D
credo significhi OverPowered :cool:
FabioS79
27-01-2012, 19:22
Medico F2000. Credo sia una delle migliori armi del gioco
Supporto, M249 ottima arma, praticamente ho usato solo quella e M240B
Ingegnere. G36C, lo preferisco all'A-91
Cecchino. SV98 anche se ho sbloccato da poco m98B
Ho tutto stellato quasi tutte le armi disponibili (mi mancano alcune assegnazioni e co-op) e vi dico che a volte invece uso USAS12 (arma credo in assoluto inbattibile a distanza ravvicinata) e PDW-R (ottima sia da vicino che da lontano).
Phobos84
27-01-2012, 19:22
ah fake nel senso che non hanno guidato loro! capito :D
si può fare cmq ho visto video di un utente che è passato fra i due palazzi ed un'altro che è passato sotto il ponte, con tanta pratica si può fare :)
:stordita:
Crystal Dragon
27-01-2012, 19:40
Overpowered, troppo potente, necessita un nerf
BodyKnight
27-01-2012, 19:46
Se il pwd avesse 40 colpi sarebbe l'arma definitiva :( Comunque, support g36quellocheè.
Overpowered, troppo potente, necessita un nerf
aaaaaaaaaaaaaaah ok allora se necessita di un nerf cambia tutto!!!:ciapet: :ciapet: che cazz vol di nerf????!!!!! :doh:
Crystal Dragon
27-01-2012, 21:27
aaaaaaaaaaaaaaah ok allora se necessita di un nerf cambia tutto!!!:ciapet: :ciapet: che cazz vol di nerf????!!!!! :doh:
Depotenziamento
Phobos84
27-01-2012, 22:13
sei anacronistico :asd:
Depotenziamento
grazie mille:) :D
sei anacronistico :asd:
è proprio vero cacchio devo acculturarmi..te invece sei proprio assimilato:ciapet: :ciapet: per utilizzare questo termine!:D :D
Crystal Dragon
27-01-2012, 23:46
grazie mille:) :D
è proprio vero cacchio devo acculturarmi..te invece sei proprio assimilato:ciapet: :ciapet: per utilizzare questo termine!:D :D
Colpa dei giochi online, per capirsi con gente di altri paesi bisogna imparare i termini inglesi, e poi si finisce per storpiarli ed usarli in italiano, come nerfare, buffare, takeoverare, ressare
Colpa dei giochi online, per capirsi con gente di altri paesi bisogna imparare i termini inglesi, e poi si finisce per storpiarli ed usarli in italiano, come nerfare, buffare, takeoverare, ressare
già..è sempre stato così da quando si è sviluppato il gioco online. Li vedo dappertutto sti inglesismi ormai.
La cosa piu bella è usare termini Nerd nella vita comune, ahahah troppo bello :D
BonOVoxX81
28-01-2012, 08:57
Non vedo l'ora che esca la patch,questo gioco è stupendo ma necessita di molti miglioramenti che penso verranno gia' sistemati in gran parte con la patch visto che sarà molto grossa. E spero sistemino anche le armi,da quelle da nerfare (pkp,aek,m416) a quelle da potenziare,una su tutte il mitico An 94 :)
Non c'e ancora una data sull'uscita?
Briareos
28-01-2012, 10:20
ASSALTO
GENIERE
SUPPORTO
SCOUT
Ci sarebbe da fare un osservazione
un arma è sgrava in base a quanto si addatta alle tue caratteristiche di giocata
per fare un esempio
-Assalto : il Famas è un frullino velocissimo con una buona precisione sul corto-medio ,però personalmente lo trovo fin troppo veloce
io ho bisogno di un arma che sgrani un pò di più i colpi e mi trovo da Re con l'L85 ,altrimenti se mi trovo davanti una situazione con bersagli multipli alla 3-4° rafficchetta mi son volati via i colpi senza che me ne acorgessi e vengo segato mentre switcho arma
-Geniere : il G36 è un ottima arma ma gli preferisco di gran lunga l'A91 per lo stesso discorso
senza contare inoltre che A91 e L85 hanno più precisione sul medio-lungo
il PECHENEG è sempre il PECHENEG :D
anche se poi alla fine faccio più kill con la precisione del MG36
per lo scout c'è poco da dire, SV98 o M98 ,gli altri son dei cessi a rotelle
in finale,a mio parere l'arma migliore dipende dalle tue caratteristiche di sparo e dalla mappa in cui giochi
insomma, provale :asd:
già..è sempre stato così da quando si è sviluppato il gioco online. Li vedo dappertutto sti inglesismi ormai.
Mica solo nel gioco on line, si usano per tutto; a partire da "ok" per passare da "fast food", "link", "download" e centinaia di altri....
;)
OT
A me personalmente danno fastidio le storpiature; un conto è usare il termine corretto inglese, un conto è italianizzarlo, vedi newbie che già viene storpiato dagli stessi inglesi / americani in noob, nub , nab e da noi italianizzato, dal 1998 al 2006 si diceva niubbo mentre più recentemente è diventato nabbo... e chissà in cos'altro si trasformerà... boh!
E' proprio vero che a noi italiani non piace l'italiano, tristezza....
/OT
ASSALTO
GENIERE
SUPPORTO
SCOUT
Assalto: Famas: su raffica da distanza ravvicinata non lascia scampo e sulle lunghe distanze passando a colpo singolo ha pure un'ottima precisione
Geniere: Strano che nessuno abbia menzionato il g53, assieme al g36 la trovo una delle armi migliori
Supporto: Le due armi inziali per fazione le trovo ottime, forse è più un fatto personale di mia insofferenza alle armi che occupano 3/4 dello schermo :D
Cecchino: potrei dire sv98 e l96 ma non è un giudizio obbiettivo. Visto quanto poco ci gioco con il cecchino sono le uniche due non semi-auto che ho :asd:
Briareos
28-01-2012, 10:37
non te ne avere troppo , tutte le lingue del mondo cambiano decennio dopo decennio,in base al contatto che il paese ha col resto del mondo.
solo nei paesi chiusi (korea del nord-birmania etc) la lingua muta lentamente
un esempio "carino" fu la riunificazione della Germania del 1990 ,i tedeschi dell'Est ,esclusi i termini russi importati ,parlavano ancora il tedesco degli anni 40 e quelli dell'Ovest li consideravano "arretrati"
Phobos84
28-01-2012, 11:33
ASSALTO
GENIERE
SUPPORTO
SCOUT
ASSALTO: ne uso diverse (F2000, AEK, M16a3) a seconda della mappa, del chaos e altri fattori. Ad esempio l'F2000 va molto bene per il corto raggio, l'aek per corto-medio e l'm16a3 per il lungo. In mappe come metro f2000 e aek sono ottime, anche se quest'ultima credo sia un tantino più lenta come ricarica caricatore...
GENIERE: A-91 a manetta :D uso un pò meno il G53
SUPPORTO: uso esclusivamente l' M27 IAR. Non è precisissimo alla lunga distanza (anzi, non ci acchiappi nulla a meno che non spari a colpo singolo), ma da vicino è ottimo ed ha anche un caricatore molto capiente (se sai sparare bene ne ammazzi anche 3-4 con un caricatore...e mi è capitato diverse volte)
CECCHINO: L96. E' l'arma definitiva :D su 400 kills (non lo uso molto) ho quasi il 50% di precisione :D
nuovoUtente2
28-01-2012, 11:38
Mica solo nel gioco on line, si usano per tutto; a partire da "ok" per passare da "fast food", "link", "download" e centinaia di altri....
;)
OT
A me personalmente danno fastidio le storpiature; un conto è usare il termine corretto inglese, un conto è italianizzarlo, vedi newbie che già viene storpiato dagli stessi inglesi / americani in noob, nub , nab e da noi italianizzato, dal 1998 al 2006 si diceva niubbo mentre più recentemente è diventato nabbo... e chissà in cos'altro si trasformerà... boh!
E' proprio vero che a noi italiani non piace l'italiano, tristezza....
/OT
è vero! :rotfl:
cmq io preferisco solo noob
Scusate, sto sudando sette camicie per sbloccare l'l85 avrei una domanda su TDM (deathmatch a squadre) modalità che tra l'altro poco digerisco...
Ho notato che alle volte sono in squadra, alle volte no (vedo gli amici "verdi") e alle volte sono in squadra solo con alcuni. Non posso selezionare le squadre (dal menu' sono proprio grigi). che bisogna fare?
up. qualcuno mi sa rispondere?
up. qualcuno mi sa rispondere?
In SDM non puoi selezionare i compagni quando spawni..lo spawn è a casaccio. E' normale, non è un bug
In SDM non puoi selezionare i compagni quando spawni..lo spawn è a casaccio. E' normale, non è un bug
Ti posso assicurare che alle volte sono in squadra e posso spawnare su un compagno, alle volte no perche' NON sono in squadra (nel senso che NON li vedo verdi)
Ma tutti quelli che hanno sbloccato l'85 l'hanno preso cosi' in scioltezza? SQM e' la modalita' piu' difficile da vincere in assoluto! (essendoci 4 squadre in competizione)
FabioS79
28-01-2012, 13:05
Ti posso assicurare che alle volte sono in squadra e posso spawnare su un compagno, alle volte no perche' NON sono in squadra (nel senso che NON li vedo verdi)
Ma tutti quelli che hanno sbloccato l'85 l'hanno preso cosi' in scioltezza? SQM e' la modalita' piu' difficile da vincere in assoluto! (essendoci 4 squadre in competizione)
Si il SQDM è molto difficile.
Devi trovare un buon team, in caso contrario esci da quel server e cercane un'altro.
Io ho avuto fortuna e l'ho sbloccato quasi subito :D
Mi manca L96 (38/50 spot assist)
QBZ-95B Destroy 1 enemy vehicle with Repair Torch 0/1
PP-19 Arm 10 MCOMs 1/10
nuovoUtente2
28-01-2012, 14:45
Si il SQDM è molto difficile.
Devi trovare un buon team, in caso contrario esci da quel server e cercane un'altro.
Io ho avuto fortuna e l'ho sbloccato quasi subito :D
Mi manca L96 (38/50 spot assist)
QBZ-95B Destroy 1 enemy vehicle with Repair Torch 0/1
PP-19 Arm 10 MCOMs 1/10
io ho sbloccato tutte le assegnazioni, ma ora non c'è più il bello dell'avanzare :(
comunque non mi sembrano armi particolari, sono normali anche se non le ho provate tutte
io ho sbloccato tutte le assegnazioni, ma ora non c'è più il bello dell'avanzare :(
comunque non mi sembrano armi particolari, sono normali anche se non le ho provate tutte
sblocca tutti gli accessori per tutte le armi!:D
nuovoUtente2
28-01-2012, 14:57
sblocca tutti gli accessori per tutte le armi!:D
Work in progress :D
Oo=Alex=oO
28-01-2012, 15:03
la migliore pistoletta invece ?:D
mattxx88
28-01-2012, 17:16
La cosa piu bella è usare termini Nerd nella vita comune, ahahah troppo bello :D
ricorderò sempre un interrogazione al liceo di inglese, traduzione in seduta stante:
traduco... traduco.. "si, il tizio tal dei tali, è stato killato..." espressione della prof: :eek: WTF?? hahahaha
/siparietto off
ASSALTO
GENIERE
SUPPORTO
SCOUT
m416
g36c o m4a1
m27iar
m98b/l96
il famas fa cagare da lontano l m416 e molto piu versatile
e poi basta con questo " e ma bisogna nerfare quello questo quell altro bla bla bla " PERCHE non fare tutte le armi uguali gia che ci siamo -.- mi pare ovvio che alcune armi siano piu forti di altre
Secondo me l'arma migliore e' in funzione a che modalità si gioca e in che mappa... Per esempio: in modalita Hardcore, l'SKS e' una delle armi migliori: una via di mezzo tra arma da cecchino e di assalto, usabile in ogni mappa. In modalità normale invece e' un cesso disumano...
In modalità hardcore l'M96 e' un'arma impropria: uccide istantaneamente con un colpo a qualsiasi distanza, eccetto se ci metti il silenziatore... questo solo per fare un esempio :)
Cmq modalità hardcore FTW. Pure metro conquest acquista un senso. da quando l'ho provata non riesco piu' a giocare nella modalità normale :D
Phobos84
28-01-2012, 18:43
la migliore pistoletta invece ?:D
M9 o G18 nel close combat
Secondo me l'arma migliore e' in funzione a che modalità si gioca e in che mappa... Per esempio: in modalita Hardcore, l'SKS e' una delle armi migliori: una via di mezzo tra arma da cecchino e di assalto, usabile in ogni mappa. In modalità normale invece e' un cesso disumano...
In modalità hardcore l'M96 e' un'arma impropria: uccide istantaneamente con un colpo a qualsiasi distanza, eccetto se ci metti il silenziatore... questo solo per fare un esempio :)
Cmq modalità hardcore FTW. Pure metro conquest acquista un senso. da quando l'ho provata non riesco piu' a giocare nella modalità normale :D
Anche io oggi ho voluto provare il noobcore ed è così facile che ho fatto sto risultato SOLO di m16a3 e senza nemmeno impegnarmi troppo :asd:
http://battlelog.battlefield.com/bf3/battlereport/show/18657110/1/287209502/
Poi ho pensato che era meglio tornare in normal :D
kinotto88
28-01-2012, 22:17
ASSALTO
GENIERE
SUPPORTO
SCOUT
ASSALTO: FAMAS, F2000 e volendo L85A2
GENIERE: g36c
SUPPORTO: (mai provato :D)
SCOUT: l'L96 rulez :huh: , e m98b
downloader
28-01-2012, 23:10
Ciao ragazzi
io ho questo gioco dal dayone, ma ci gioco davvero poco.
Qualche anima pia, mi spiega una cosa ?
Sto giocando più spesso e sblocco spesso degli innesti per le armi, ma come e dove si mettono ? Come metto ad esempio il mirino laser sbloccato o il 2 piedi e via dicendo ?
Grazie millemilla
VirusITA
29-01-2012, 00:32
ASSALTO
GENIERE
SUPPORTO
SCOUT
ASSALTO
F2000 per l'80% delle situazioni (altissimo rateo di fuoco, bassissimo rinculo),
AEK-971 (preciso, alto rateo, buon danno, basso rinculo e basso bullet drop), poi L85A2 e FAMAS buoni ma non eccellenti (il Famas nella corta distanza risulta essere il migliore per via del rateo di fuoco, ma da lontano come detto fa schifo e per quanto mi riguarda ha un mirino ingestibile, prende mezzo monitor)
AN94 provo amore e odio per questo mitra, ci puoi fare cose stupende sulla lunga distanza ma quando giri l'angolo e ti trovi uno davanti nel 90% dei casi muori :D Lo uso soltanto nei combattimenti in mappe aperte.
GENIERE
G36C semplicemente il miglior fucile da geniere, al massimo ti potrà piacere il SG553 ma lo ritengo leggermente peggiore.
SUPPORTO
M249 è l'arma che preferisco negli scontri ravvicinati (per via dell'altissimo rateo di fuoco), anche se da lontano fa decisamente schifo.
Pecheneg è parecchio più difficile da usare, ma risulta essere più versatile delle altre (precisione a distanza, danno maggiore e soprattutto grande effetto di soppressione).
CECCHINO
M98 semplicemente il miglior fucile a colpo singolo (bullet drop minimo, bassissimo rinculo e massimo del danno, soprattutto sulle lunghe distanze)
M39 EMR a me piace particolarmente ma solo sulle medie distanze, ha una buonissima ottica e un buon rateo di fuoco (semiautomatico).
PISTOLE
.44 quando vuoi fare il tamarro
G18 silenziata da nabbo ma è decisamente efficace, niente da dire
93R è la mia preferita, una mezza via tra la M9 e la G18
SHOTGUN
USAS12 è due spanne sopra gli altri fucili a pompa, per quanto disprezzi chiunque li usi :D
PDW
P90 per quanto non apprezzi i PDW il P90 è il migliore della categoria, è una buona arma d'assalto nelle brevi distanze (quasi zero rinculo, caricatore da 50 colpi, rateo elevatissimo). Sopra i 50m è inutilizzabile.
AS-VAL bella arma, è un fucile d'assalto mancato per via della bassa versatilità (pochi colpi, scarse capacità sulla medio-lunga distanza).
IlGranTrebeobia
29-01-2012, 01:07
che stress, possibile che non si trovano nemmeno più server normali che siano veramente normali? Tutti con questi millemila ticket di cui non capisco l'utilità :mad:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.