PDA

View Full Version : [Thread Ufficiale] Battlefield 3

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72 73 74 75 76 77 78 79 80 81 82 83 84 85 86 87 88 89 90 91 92 93 94 95 96 97 98 99 100 101 102 103 104 105 106 107 108 109 [110] 111 112 113 114 115

Crystal Dragon
05-09-2013, 11:26
ho appena scoperto una cosa, spessissimo in game pingo 500...fanno bene ad insultarmi allora:D

Eh allora sì, con la lag compensation fai laggare tutto il server :asd: comunque se vuoi consigli chiedi

PiemoG
05-09-2013, 11:35
Io vedo che al 80% usano la rex....ma non gioco di sicuro in server ad alto tasso di difficoltà. All'inizio usavo G18 o 93R, poi sono passato alle tattiche con torcia.....fino a scoprire che la torcia anzichè disturbare aiuta a mirare....:asd:

Nei fucili a pompa invece che tipo di proiettili usate? Pallini, dardi....??

La rex ha rateo più alto, ma IMHO con la magnum si spara molto meglio sulla distanza e, avendo la tacca di mira sopra la canna, si mira meglio perchè si ha più visuale. G18 e 93R bisogna saperle usare molto bene per usarle in CW e simili. Di soliti si vedono solo M9 e qualche volta 443 (G17 spara "storto" a dx e 1911 ha pochissimi colpi)

L'odio negli F2000 con mirini sopra i 3,4x e la gente che usa il bipode o il laser. Le peggio bestemmie quando rubi un kit e ti trovi gli aggeggi più inutili montati.. :-P

Sent from my AOSPA 3+ Nexus4 swyping with my nose on Tapatalk 4

amnesia11
05-09-2013, 11:38
L'odio negli F2000 con mirini sopra i 3,4x e la gente che usa il bipode o il laser. Le peggio bestemmie quando rubi un kit e ti trovi gli aggeggi più inutili montati.. :-P

calmino con gli insulti alla f2000...io la uso con l'acog 4x...impugnatura anteriore e basta...e messa così è ottima...

paolo.guidx
05-09-2013, 11:39
La rex ha rateo più alto, ma IMHO con la magnum si spara molto meglio sulla distanza e, avendo la tacca di mira sopra la canna, si mira meglio perchè si ha più visuale. G18 e 93R bisogna saperle usare molto bene per usarle in CW e simili. Di soliti si vedono solo M9 e qualche volta 443 (G17 spara "storto" a dx e 1911 ha pochissimi colpi)

Beh la Magnum c'è anche col il mirino 4x ovvio che spari meglio e abbia meno drop. Però considerato che le uso solo in caso di necessità negli scontri ravvicinati una rex mi sembra più fruibile.

Quanto agli accessori inutili....:asd:

voit
05-09-2013, 11:45
Consigliate Acwr o è da noob?

Inviato dal mio Find 5 con Tapatalk 2

Laiho88
05-09-2013, 12:10
Eh allora sì, con la lag compensation fai laggare tutto il server :asd: comunque se vuoi consigli chiedi
ma non è fisso, ma ci sono dei picchi allucinanti, ecco spiegato xk a volte mi sembra di sparare per primo, beccarli ma non beccarli:asd: , e cmq il ping più basso che abbia mai avuto era 88, e quando è stabile è na bellezza:)

DodoAlien
05-09-2013, 12:11
calmino con gli insulti alla f2000...io la uso con l'acog 4x...impugnatura anteriore e basta...e messa così è ottima...

nun se può guardà........ :|

Laiho88
05-09-2013, 12:13
a me l f2000 piace molto, la uso con mirino kobra, impugnatura anteriore e canna pesante, è una macchina, se solo pingassi poco:D

Xile
05-09-2013, 12:45
Droppare munizioni è anche un buon modo di farmare punti perché in pochi lo fanno e molti ne hanno bisogno.
Ah riguardo al soflam ho bisogno di capire la sua utilità, cioé lui segnala i veicoli o i mezzi aerei ma questo cosa comporta? Che se uso lo stinger o lo IGLA è più facile rilevarlo?

amnesia11
05-09-2013, 12:54
Droppare munizioni è anche un buon modo di farmare punti perché in pochi lo fanno e molti ne hanno bisogno.
Ah riguardo al soflam ho bisogno di capire la sua utilità, cioé lui segnala i veicoli o i mezzi aerei ma questo cosa comporta? Che se uso lo stinger o lo IGLA è più facile rilevarlo?
si e inoltre quelli col javelin e i NABBONI come me con il missile guidato dall'elicotterino possono stendere jet..heli o altro...è utilissimo...dato che javelin e missile guidato oneshottano

Crystal Dragon
05-09-2013, 13:34

Se laseri i mezzi aerei li rendi lockabili con javelin e munizioni guidate dei mezzi.

FroZen
05-09-2013, 13:57
Sisi, non ho visto il video, ero in biblioteca a studiare (o almeno ci provavo).
Ma l'anteprima mi ha fatto ricordare bei momenti.
Certo che in 16 in quel posto è più probabile che non passi nessuno che altro :(

Video di Youtube (http://www.youtube.com/watch?v=AlwQnQNCQ5U), io l'avevo fatta così :D (è un po' vecchiotto, la qualità di fuoco era quella che era)

PS: com'è che si inserisce direttamente l'anteprima del video in questo forum?

Piemo scusa, nel video noto che hai una diversa modalità di tag del avversario/compagno, nel senso che li vedi "meglio" con sopra mi pare il nome di modo che sono molto più visibili i giocatori, come si attiva? Immagino via console...o user.cfg.....

michael1one
05-09-2013, 14:03
Piemo scusa, nel video noto che hai una diversa modalità di tag del avversario/compagno, nel senso che li vedi "meglio" con sopra mi pare il nome di modo che sono molto più visibili i giocatori, come si attiva? Immagino via console...o user.cfg.....

Supporto daltonici :asd:

amnesia11
05-09-2013, 14:23
che bella killstreak...complimenti...

FroZen
05-09-2013, 15:12

No dai, seriamente? :mbe:

michael1one
05-09-2013, 15:13
No dai, seriamente? :mbe:

si

Modalità daltonici, con la quale si vedono molto meglio gli elementi dell'hud.

paolo.guidx
05-09-2013, 15:32
si

Modalità daltonici, con la quale si vedono molto meglio gli elementi dell'hud.

E' assimilabile ad usare dei cheat questo. :O

aramis6
05-09-2013, 16:22

Ottimo, lo preferisco anche all'm4a1

Jammed_Death
05-09-2013, 18:50
crasha...tantissimo...non so se è colpa del battlelog o del gioco in se ma sono le uniche cose cambiate...che cavolo hanno combinato :muro: :muro:

Laiho88
05-09-2013, 18:59
oggi sono stato insultato da 2 "PRO" (chiamiamoli così), laiho noob ecc ecc solo xk li ho ammazzati col coltello,vabbè...poi li trovo tramite la mappa al secondo piano di un edificio insieme ad un altro che miravano tutti sulla strada e nessuno che controllava l'entrata, obv ci vado io, una bella granata e fuoco di soppressione per non farli uscire e kaput...e poi il noob sarei io:asd:

lovsky
05-09-2013, 19:29
Ragazzi scusate ho ripreso a giocare a bf3 dopo circa tre mesi di assenza, ma ho notato un fastidioso problema ossia che quando muovo la visuale ad esempio spostando il mirino rapidamente di 40 gradi a destra, lo spostamento avviene in modo molto lento come se ci fosse una sorta di effetto motion blur (ho eliminato l'effetto blur). Non capisco cosa sia, non me l'ha mai fatto prima d'ora, avete qualche idea?
P.s: gioco sempre su server che pingano sotto i 50-60ms
GrazIe

PiemoG
05-09-2013, 19:34
no forse non hai capito
non è capacità di seguire la chat
è l'inutilità della chat in se perchè nessuno legge cosa viene scritto
non frega nulla a nessuno :)
scherzi?? Io mi ci diverto tantissimo a leggere le stronzate che scrivono, i server italiani poi mi ammazzo dal ridere! :p

E se io fossi daltonico? :P Non lo sono (ho 12/10 senza difetti di alcun tipo semmai) ...ma posso sempre far finta

Beh la Magnum c'è anche col il mirino 4x
c'è, è vero. Ma prova a metterla in mira e muoverti di lato: LAGGA. Ed è un difetto del gioco che la rende quasi inutilizzabile in CW

Crystal Dragon
05-09-2013, 20:59
c'è, è vero. Ma prova a metterla in mira e muoverti di lato: LAGGA. Ed è un difetto del gioco che la rende quasi inutilizzabile in CW

E' un bug intrinseco in qualsiasi ottica dal 4x in su, il timing dello spostamento laterale è diverso tra client e server, il server aggiorna le posizioni 30 volte al secondo, e ogni volta che lo fa tira la laggatina di risincronizzazione. E' un bug che potrebbero correggere in cinque minuti (basta copypastare i valori tra client e server), ma i DICE son talmente pigri e inetti che quando han patchato han cambiato solo uno dei due.

voit
05-09-2013, 22:11
Tutto torna ora...

Vinnie
06-09-2013, 10:23
End è verissimo, mi capita spesso, però l'ultima volta che ho giocato con te ti ho visto spesso "cecchinare" in piedi su una roccia, è difficile resistere alla tentazione di spararti :Prrr:

Trollare gli sniper è sempre divertente (è spesso la prima cosa che faccio quando ho momenti di relax sull'eli)

Vinnie
06-09-2013, 10:36

l'acwr insieme all'M4 è l'arma migliore per il geniere.
Con l'acwr che la spunta, anche se di poco.
no recoil, buono per le lunghe distanze.

Dwnld
06-09-2013, 10:37
Solo io trovo la modalità per daltonici fastidiosa?
Non riesco a "vedere meglio" come tutti gli altri dicono

Vinnie
06-09-2013, 10:37

ma per piacere :asd:

End222
06-09-2013, 11:02
ADESSO RIFUNZIONA L'ONLINE?

Matalf
06-09-2013, 11:16

l'unica cosa in più che ha la modalità per daltonici e che ti differenzia tra compagni di squadra morti ( che rimangono verdi ) e compagni di team

PiemoG
06-09-2013, 12:10
beh, di fatto cambia solo i colori di alleati-nemici-compagni.

Di fatto è utile solo per i compagni di squadra, perchè se ci sono 10morti rianimabili per terra, sai subito quali sono quelli "importanti". :D
Per il resto è tutta questione di preferenze, io gioco un po' così e un po' colà...

paolo.guidx
06-09-2013, 12:22
ma per piacere :asd:

Se uno non è daltonico perchè dovrebbe usarlo? :O

Comunque scherzavo. :sofico: :ciapet: :sofico: :ciapet:

paolo.guidx
06-09-2013, 12:22
ADESSO RIFUNZIONA L'ONLINE?

Anche ieri sera funzionava.

End222
06-09-2013, 12:46
Anche ieri sera funzionava.

ottimo, infatti ieri sera non ho provato ma i 2 giorni precedenti non funzionava...
Paolo ma ora che ho preso la premium siete tornati sulle mappe originali?
Metti DLC a raffica sul server !:D

Laiho88
06-09-2013, 14:26
è una schifezza, oggi pioggia di ban per cheating e tutto nella stessa partita (non parlo a vanvera, più di 10 persone), non c'è proprio gusto a giocare....

Vinnie
06-09-2013, 14:32
è una schifezza, oggi pioggia di ban per cheating e tutto nella stessa partita (non parlo a vanvera, più di 10 persone), non c'è proprio gusto a giocare....

non è che per caso leggevi lo streaming di GGC o PPBANS?

Laiho88
06-09-2013, 14:34
non è che per caso leggevi lo streaming di GGC o PPBANS?
no no, usciva proprio scritto nickname banned for PBHACK seguito dal tipo di HACK e una serie di codici che non capisco

Matalf
06-09-2013, 14:43
no no, usciva proprio scritto nickname banned for PBHACK seguito dal tipo di HACK e una serie di codici che non capisco

Ecco appunto, quello è lo streaming del GGC/pbbans che elenca in + o - real time

tutti i ban a livello mondiale :doh: :doh:

quindi è normale che su 15milioni di utenti in una partita ci siano stati una decina di ban....

PiemoG
06-09-2013, 14:43

che è appunto lo streaming di PBBans, come se fosse una sorta di banner che si aggiorna con gli ultimi "bannati". Non è che eri in un server pieno di cheater, non preoccuparti, è normale.

Anche se alle volte mi chiedo che senso abbia, perchè non sei il primo a fare sto errore. :confused:
E' successo anche ad un mio amico durante una PCW, l'abbiamo preso in giro per mezz'ora :D

Laiho88
06-09-2013, 14:44
che è appunto lo streaming di PBBans, come se fosse una sorta di banner che si aggiorna con gli ultimi "bannati". Non è che eri in un server pieno di cheater, non preoccuparti, è normale.

Anche se alle volte mi chiedo che senso abbia, perchè non sei il primo a fare sto errore. :confused:
E' successo anche ad un mio amico durante una PCW, l'abbiamo preso in giro per mezz'ora :D
lol:doh: :doh: :doh: :doh:, allora come si fa a capire che uno viene bannato in quella partita?
ps giacché mi trovo, ieri in chat è successa una cosa strana, durante un utente ha scritto circa 5 righe di codice in c, e immediatamente dopo un "oh shit"...che cavolo può essere?:D:D

paolo.guidx
06-09-2013, 15:27
ottimo, infatti ieri sera non ho provato ma i 2 giorni precedenti non funzionava...
Paolo ma ora che ho preso la premium siete tornati sulle mappe originali?
Metti DLC a raffica sul server !:D

Ci sono già DLC e modalità a raffica.

Magari procurati un paio di cuffie con mic, almeno muori anche dal ridere...:asd: ;)

ChioSa
06-09-2013, 15:52
l'acwr insieme all'M4 è l'arma migliore per il geniere.
Con l'acwr che la spunta, anche se di poco.
no recoil, buono per le lunghe distanze.

aggiungerei anche l'AN-91 tra le migliori armi del geniere ;)

Matalf
06-09-2013, 16:27
lol:doh: :doh: :doh: :doh:, allora come si fa a capire che uno viene bannato in quella partita?
ps giacché mi trovo, ieri in chat è successa una cosa strana, durante un utente ha scritto circa 5 righe di codice in c, e immediatamente dopo un "oh shit"...che cavolo può essere?:D:D

che abbia altabbato male....

CMQ è inutile crucciarsi per il PB, tutti quelli che vengono bannati vengo bannati nel momento stesso in cui entrano in partita e non dopo, quindi non giocano.

Pcsauro
06-09-2013, 18:22
Ciao ragazzi...ennesimo problema con bugfield.Spero possiate aiutarmi ,altrimenti sto giocone lo disinstallo definitivamente .Mi si presenta un bug che rende inutilizzabile il player in fanteria,le armi spariscono sia visivamente che "funzionalmente".Sui veicoli e velivoli non sento il warning allarm dei missili e,mi pare, nemmeno il motore.Questo succede dopo il primo respown e principalmente in mappe conquest.
Ho googlato un po' ma la lista dei bug e' parecchio lunga ed infame
Cosa mi consigliate?grazie..
:mc:

Matalf
06-09-2013, 18:38
Ciao ragazzi...ennesimo problema con bugfield.Spero possiate aiutarmi ,altrimenti sto giocone lo disinstallo definitivamente .Mi si presenta un bug che rende inutilizzabile il player in fanteria,le armi spariscono sia visivamente che "funzionalmente".Sui veicoli e velivoli non sento il warning allarm dei missili e,mi pare, nemmeno il motore.Questo succede dopo il primo respown e principalmente in mappe conquest.
Ho googlato un po' ma la lista dei bug e' parecchio lunga ed infame
Cosa mi consigliate?grazie..
:mc:

Formatta, avrai il sistema a puttane, sono bug tuoi personali ;)

BonOVoxX81
06-09-2013, 19:12
This....

Hai i driver incasinati,non sono bug del gioco :mc:

Pcsauro
06-09-2013, 19:17
Forse allora mi conviene ,per l'ennesima volta, fare la riparazione dell'installazione.Il sistema e' ok e partizionato in modo da avere win7 libero,installo i giochi e i programmi in altre partizioni . Grazie comunque,almeno mi hai tolto il dubbio.

Matalf
06-09-2013, 19:24
Forse allora mi conviene ,per l'ennesima volta, fare la riparazione dell'installazione.Il sistema e' ok e partizionato in modo da avere win7 libero,installo i giochi e i programmi in altre partizioni . Grazie comunque,almeno mi hai tolto il dubbio.

non serve a niente fare la riparazione dell'istallazione, se ci fosse qualche problema a livello di dati il gioco non partirebbe neanche.....

Pcsauro
06-09-2013, 19:38
non serve a niente fare la riparazione dell'istallazione, se ci fosse qualche problema a livello di dati il gioco non partirebbe neanche.....

Immagino, ma il sistema e' pulito,l'ho appena installato.Comunque spesso le mappe non si avviano.Per esempio Firestorm si avvia senza problemi,esclusi quelli del post, mentre se faccio partire Caspian rimane il caricamento in sopspeso sul battlelog.Tutto questo dopo l'aggiornamento del battlelog del 4/09.Per questo ho pensato alla riparazione.

Edit

Uso le g35 della logitech,non e' che scazzano con bf3?Ora provo chiudere il programmino di gestione.

Edit2

Disattivando Il programma delle g35 non e' cambiato nulla.
Ho fatto la riparazione e magicamente ora mi da un bell'appcrash ;)

dany4president
06-09-2013, 22:27
Immagino, ma il sistema e' pulito,l'ho appena installato.Comunque spesso le mappe non si avviano.Per esempio Firestorm si avvia senza problemi,esclusi quelli del post, mentre se faccio partire Caspian rimane il caricamento in sopspeso sul battlelog.Tutto questo dopo l'aggiornamento del battlelog del 4/09.Per questo ho pensato alla riparazione.

Edit

Uso le g35 della logitech,non e' che scazzano con bf3?Ora provo chiudere il programmino di gestione.

Le g35 non danneggiano BF3, le uso e gioco tranquillamente... E' un problema del tuo PC

Prova a re-installare il gioco

End222
07-09-2013, 11:14
aggiungerei anche l'AN-91 tra le migliori armi del geniere ;)

ho visto che alcuni forti lo usano ed ho provato pure io, ma non mi ci trovavo molto bene... c'e' qualche arcotezza particolare per usarlo?

HSH
07-09-2013, 11:27
ragazzi iscritto! ho iiziato a gicoare da un paio di settimane circa

DodoAlien
07-09-2013, 11:49
ma che iniziate a fare il 3 che tra un mese i server saranno vuoti? :asd:

A-91 non è male ma ha un ratio più basso del M4A1, è preferibile m4a1 per il "tutto un po'"
ha di buono che il recoil è molto controllabile
http://symthic.com/bf3-weapon-comparison?wep1=A-91&attc1=Heavy+Barrel&wep2=M4A1&attc2=Heavy+Barrel
diciamo che è il confronto che si può fare da M16A3 e M416 per l'assalto

End222
07-09-2013, 12:00
ma che iniziate a fare il 3 che tra un mese i server saranno vuoti? :asd:

A-91 non è male ma ha un ratio più basso del M4A1, è preferibile m4a1 per il "tutto un po'"
ha di buono che il recoil è molto controllabile
http://symthic.com/bf3-weapon-comparison?wep1=A-91&attc1=Heavy+Barrel&wep2=M4A1&attc2=Heavy+Barrel
diciamo che è il confronto che si può fare da M16A3 e M416 per l'assalto

capisco, però secondo me i server non saranno vuoi, a molti come me, non piace spendere cifre spropositate per un videogioco e aspetterà gli sconti e nel frattempo si gode BF3 comprato da pochi mesi e a meno di metà prezzo...
9€ (BF3) + 17€ (DLC)...
Questa è la mia filosofia che ho scoperto essere condivisa da molti.
Per non parlare del fatto che come al solito ci sarà la concorrenza di call of duty, che sicuramente dirà la sua.

DodoAlien
07-09-2013, 12:02
capisco, però secondo me i server non saranno vuoi, a molti come me, non piace spendere cifre spropositate per un videogioco e aspetterà gli sconti e nel frattempo si gode BF3 comprato da pochi mesi e a meno di metà prezzo...
9€ (BF3) + 17€ (DLC)...
Questa è la mia filosofia che ho scoperto essere condivisa da molti.
Per non parlare del fatto che come al solito ci sarà la concorrenza di call of duty, che sicuramente dirà la sua.

sicuramente ma sarà un gioco tra senzamani perchè quelli dai quali potevi imparare qualcosa se ne saranno andati da un pezzo e con 32€ ti compri bf4, che è poco più della cifra spesa per un gioco morto un anno e mezzo fa :)

ChioSa
07-09-2013, 12:18
ho visto che alcuni forti lo usano ed ho provato pure io, ma non mi ci trovavo molto bene... c'e' qualche arcotezza particolare per usarlo?

http://www.youtube.com/watch?v=P0vfGi5-DOU ;)

End222
07-09-2013, 12:27
sicuramente ma sarà un gioco tra senzamani perchè quelli dai quali potevi imparare qualcosa se ne saranno andati da un pezzo e con 32€ ti compri bf4, che è poco più della cifra spesa per un gioco morto un anno e mezzo fa :)

Per te sarà morto, per me che lo ho preso a marzo 2013 è vivissimo !
E poi anche se stava morendo con tutti questi DLC si è sicuramente ravvivato.
Infine non mi sembra che ci sia poca gente online...:confused:
Ma tu giochi o giocavi solo hardecore?

DodoAlien
07-09-2013, 12:30
Per te sarà morto, per me che lo ho preso a marzo 2013 è vivissimo !
E poi anche se stava morendo con tutti questi DLC si è sicuramente ravvivato.
Infine non mi sembra che ci sia poca gente online...:confused:
Ma tu giochi o giocavi solo hardecore?

ma che hc? :asd:
il punto non è quanta gente c'è a giocare, è il livello di sfida che non c'è più...
non hai da chi imparare perchè quelli forti non ci giocano più, è una battaglia tra il nabbo e quello un po' meno nabbo.

io non gioco più perchè mi sono rotto le palle di trovarmi con gente che non sa muoversi, non sa che fare, non sa che armi usare e come usarle, scarica caricatori nel vuoto e non ammazza nessuno, non ressa nemmeno se l'unica arma a disposizione fosse il defibrillatore.

Nayr
07-09-2013, 13:32
ma che hc? :asd:
il punto non è quanta gente c'è a giocare, è il livello di sfida che non c'è più...
non hai da chi imparare perchè quelli forti non ci giocano più, è una battaglia tra il nabbo e quello un po' meno nabbo.

io non gioco più perchè mi sono rotto le palle di trovarmi con gente che non sa muoversi, non sa che fare, non sa che armi usare e come usarle, scarica caricatori nel vuoto e non ammazza nessuno, non ressa nemmeno se l'unica arma a disposizione fosse il defibrillatore.

Allora ti do una notizia: quel tipo di player c'è sin dall'inizio :eek: Non dipende da quanto uno gioca, ma da come gli piace giocare.Ecco perché secondo me il tanto invocato commander alla fine dei giochi non se lo cagherà nessuno :rolleyes:

HSH
07-09-2013, 13:38
è una battaglia tra il nabbo e quello un po' meno nabbo.

ottimo! peccato che non è vero, mi trovo sempre su server pieni di gente da livello 100 e oltre

Laiho88
07-09-2013, 14:49
ottimo! peccato che non è vero, mi trovo sempre su server pieni di gente da livello 100 e oltre
vero ma l'importante è divertirsi:)

HSH
07-09-2013, 14:52
si e proprio per quello preferisco server dove si trova gente allinizio come me , non tutti veterani con armi potentissime

Crystal Dragon
07-09-2013, 14:57

i livelli 100 che trovi sono al 90% scarsissimi

arwar
07-09-2013, 15:03

Da quando il livello corrisponde alla skill di un player? :asd:

DodoAlien
07-09-2013, 15:12
i livelli 100 che trovi sono al 90% scarsissimi

this.

io sono due anni che gioco e ancora non ho fatto il 100, capita quando si fanno solo cw e versus_esl
il mio account dice 500 ore e passa di gioco, saranno almeno 1500 ore... ma le partite unranked delle cw o gli allenamenti non fanno testo nelle ore di gioco.
è più utile una cw da mezz'ora con tattiche studiate ed applicate che 100 ore in fun a caso.

@HSH: vero i nabbi c'erano anche all'inizio ma c'era anche gente che sapeva giocare ed avevi solo da imparare.
l'unico server degno inf-only era il AnR, spariti i "pro" il server è decaduto in un'accozzaglia di cecchini, c4, rpg spam... questo non è "saper giocare"... è essere nabbi.

PiemoG
07-09-2013, 15:18

Forse perchè BF4 non c'è ancora, e alla beta manca meno di un mese. Poi ne riparliamo, dai... :mc:

dany4president
07-09-2013, 15:37
Anche se io sarò uno di quelli che passerà a BF4, penso che una parte di gente rimarrà comunque sul terzo capitolo. Molti del mio plotone hanno detto che non lo compreranno, ma di certo ogni tanto tornerò da loro a fare qualche bella partita tra risate e trollate ;)

BonOVoxX81
07-09-2013, 15:56
Da quando il livello corrisponde alla skill di un player? :asd:

Basta vedere quanti rank 100 M16 che girano :asd:

HSH
07-09-2013, 16:46
io per esempio resterò sul 3 capitolo per un bel pezzo... odio spendere 60€ per un gioco

Matalf
07-09-2013, 17:07
io per esempio resterò sul 3 capitolo per un bel pezzo... odio spendere 60€ per un gioco

volendo si trova a circa la metà...

CMQ per me bf essendo solo multi e un di quei giochi che o lo compri subito o puoi evitare di comprarlo.....

tutti i titoli sp invece possono aspettare anche 1/2 anni

DodoAlien
07-09-2013, 18:05

CMQ per me bf essendo solo multi e un di quei giochi che o lo compri subito o puoi evitare di comprarlo.....

quoto, se vuoi giocare a pari livello di buona parte della gente "forte" devi iniziare dall'inizio, se no saranno solo bastonate.

Grey 7
07-09-2013, 18:11
ma quanto mi sta piacendo il KH2002? L'ho preso un po' in mano e non è affatto male, solo si scarica che è una meraviglia :p

voit
07-09-2013, 21:03

Se ai ordinato la tua bella kay da siti non ufficiali stai attento al lancio del 3 scoppio un putiferio dando kay russe per il preorder con tutti i problemi connessi.

Vinnie
08-09-2013, 08:10
si e proprio per quello preferisco server dove si trova gente allinizio come me , non tutti veterani con armi potentissime

Le armi migliori le hai già dall'inizio.

joker81
08-09-2013, 08:34

infatti... il mio grado è over 100 (BBLOG RANK 352) e a livello 360 mi danno come arma primaria il missile Tv +autoloader utilizzabile anche in mappe infantry come metro. Poi sono caxxi.
Le armi powerissime ultra power le sblocchi al livello 0. :doh:

Xile
08-09-2013, 11:13
Io trovo azzeccata l'idea di mettere il gioco a 9,99€ ha permesso di riempire i server e ridare attenzione al gioco.

liberato87
08-09-2013, 13:08
Io trovo azzeccata l'idea di mettere il gioco a 9,99€ ha permesso di riempire i server e ridare attenzione al gioco.

principalmente di nabbi e di gente si è comprato il secondo account per usare o provare cheat per la prima volta :read:

PiemoG
08-09-2013, 16:41

Non è stato certo quello, ma l'humble bundle che lo dava per circa 4€

dany4president
08-09-2013, 16:46
Non è stato certo quello, ma l'humble bundle che lo dava per circa 4€

Esatto. Da quando è stato pubblicato l'Humble Bundle in ogni server vedo i soliti 2-3 livelli 100 e tipo un 30 persone con un livello che varia dall'1 al 20.

Xile
08-09-2013, 18:30
Beh più gente da fraggare no?

PiemoG
08-09-2013, 20:41
Beh più gente da fraggare no?

Dopo un po' ci si stufa anche di fare 20-0.

Vinnie
09-09-2013, 07:00
Se prima bf3 faceva cacare, ora è diventato l'abisso dello schifo.
Mandria di nabbi e neo-pro dell'ultima ora.
Ieri era più il tempo che passavo a schivare i MIEI jet che volevano rammarmi che a far qualcosa di decente.
Io e snow dovevamo vedercela contro: i nostri jet, due jet avversari, l'elicottero avversario, condito da un coglione sulla contra fissa nostra che sparava a noi rompendoci le palle.... :|

"io so volare, fa volare me, tu non sei capace"
parole di uno che voleva assolutamente l'elicottero :asd:

lo stesso che "cos'è è un TV? cosa vuol dire rammare?"

lo stesso che poi dopo che gli abbiamo soffiato l'elicottero ha cercato per tutte e due le due mappe di rammarci col jet insieme al suo amichetto...

Era da una vita che non entravo in un server italiano, ora mi sono ricordato del perchè :asd:

Tra tv dust (che solo in italia sta percentuale), instant death dovute al mio ping di 8ms e rincoglioniti senza braccia....

MAMMAMIA che porcheria!!!!

MAI PIU'!

DodoAlien
09-09-2013, 07:08
sto prendendo in considerazione la disinstallazione, tanto ormai sto giocando ad altri giochi :D

Vinnie
09-09-2013, 07:12
sto prendendo in considerazione la disinstallazione, tanto ormai sto giocando ad altri giochi :D

non ha più senso giocare ora.
La gente forte non ci gioca più.

Era da quasi un mese che non giocavo... mi sa che va bene così fino a bf4.

DodoAlien
09-09-2013, 07:15
si si è li per abitudine più che altro ma tra Americas Army, CS: GO, Rift e qualche partitina a fifa13, bf3 è l'ultimo dei miei pensieri ormai, mi sa che libero un po' di spazio dal SSD :D

Laiho88
09-09-2013, 08:56
non ha più senso giocare ora.
La gente forte non ci gioca più.

Era da quasi un mese che non giocavo... mi sa che va bene così fino a bf4.
accidenti, io ho già difficolà ora:muro:

Jammed_Death
09-09-2013, 09:10
ah ecco...proprio ieri sul battlelog ho annunciato il mio vaffanculo al gioco, pensavo di aver avuto un attacco d'ira ma vedo che non sono l'unico a pensarla così

volare è diventato impossibile, a terra sono stufo di vedere m16a3 e pkp, non parliamo dei tv dust che l'altro giorno ne ho avuto 5 consecutivi (cinque)...

ho sfanculato tutto e ora sono alla ricerca di qualcos'altro

End222
09-09-2013, 09:41
Bene bene, vorrà dire che i giocatori forti diventeremo noi adesso, di volare non me ne è mai fregato niente, mentre il pkp non credo di averlo ancora sbloccato.

Altre 2 cose, sabato su un server inglese ho visto bannare vari cheaters, e cerco qualcuno che mi aiuti a completare le ultime 2 missioni coop, sopratutto la penultima, lunica realmente difficile dopo quelal di volo.

paolo.guidx
09-09-2013, 10:15
Bene bene, vorrà dire che i giocatori forti diventeremo noi adesso, di volare non me ne è mai fregato niente, mentre il pkp non credo di averlo ancora sbloccato.

Altre 2 cose, sabato su un server inglese ho visto bannare vari cheaters, e cerco qualcuno che mi aiuti a completare le ultime 2 missioni coop, sopratutto la penultima, lunica realmente difficile dopo quelal di volo.

Se stasera ci sei verso le 22 ti aiuto io.

End222
09-09-2013, 10:20
Se stasera ci sei verso le 22 ti aiuto io.

Verso le 22 sono a cena comunque vediamo di beccarci...

Che risate ieri sera, quando siamo un pò di più aumenta anche il divertimento, era forte quel tizio nuovo italiano eh?

paolo.guidx
09-09-2013, 11:16
Verso le 22 sono a cena comunque vediamo di beccarci...

Che risate ieri sera, quando siamo un pò di più aumenta anche il divertimento, era forte quel tizio nuovo italiano eh?

Azz, con quel jet m'ha sfondato il carro 20 volte....:(

D'altra parte in questo gioco la supremazia aerea è fondamentale, io me la cavo con gli eli d'attacco ma contro i jet sono una schiappa.

P.S. Ceni tardi per essere un fiorentino.....:asd:

End222
09-09-2013, 11:36
Azz, con quel jet m'ha sfondato il carro 20 volte....:(

D'altra parte in questo gioco la supremazia aerea è fondamentale, io me la cavo con gli eli d'attacco ma contro i jet sono una schiappa.

P.S. Ceni tardi per essere un fiorentino.....:asd:

piuttosto mancano delle armi da terra efficaci contro i i mezzi volanti...

la battuta della cena e del fiorentino non la ho capita...

paolo.guidx
09-09-2013, 12:13

la battuta della cena e del fiorentino non la ho capita...

Beh, all'inizio non ti dico cosa era lo stinger....:asd:

Jammed_Death
09-09-2013, 12:24

è una battuta?

End222
09-09-2013, 12:36
Beh, all'inizio non ti dico cosa era lo stinger....:asd:

Funzionava troppo bene e quindi lo hanno peggiorato?

Valnir
09-09-2013, 13:07
Comunque oh.... sarò scarso io ma mi ci diverto ancora nonostante giochi sempre da solo e mai in TS.

Certo, alcune partite sconsolanti ci sono però..tutto sto tr..iao non lo vedo...meglio per me ;)

End222
09-09-2013, 13:13
Comunque oh.... sarò scarso io ma mi ci diverto ancora nonostante giochi sempre da solo e mai in TS.

Certo, alcune partite sconsolanti ci sono però..tutto sto tr..iao non lo vedo...meglio per me ;)

critiche varie a parte, nulla toglie che sia il miglior FPS mai visto fino ad oggi !

Crystal Dragon
09-09-2013, 13:20
End forse dovresti provare quake 3, css, cod2 e bf2 prima di dire minchiate tanto apocalittiche :asd:

Sent from my Nokia Lumia 620 using Tapatalk

DodoAlien
09-09-2013, 13:23
metterei anche Q2... :asd:

Nayr
09-09-2013, 13:37
Io invece leverei bf2 :Prrr:

Vinnie
09-09-2013, 13:51

what?

stai scherzando?

Tra stigla, javelin col soflam, e anti aeree direi che ce ne sta fin troppo.
Visto che poi con gli stigla puoi loccare anche da quota 0 piedi visto che han tolto il below radar.

Vorresi un'arma ancora più semplice da usare? Che basta che locchi e hai il 100% di riuscita sulla kill con relativa distruzione del mezzo?

E quindi? Che senso avrebbero elicotteri ed aerei?

Senza elicotteri ed aerei la farebbero da padrona i tank, eliminiamo anche quelli, teniamo la fanteria e allora a sto punto... meglio giocare a COD che ha un netcode decisamente migliore.

Vinnie
09-09-2013, 14:00
metterei anche Q2... :asd:

*this....

CTF :eek:

http://clanbase.ggl.com/claninfo.php?cid=163437

bei tempi :read:

DodoAlien
09-09-2013, 14:08
non lascerei da parte nemmeno ut! ;)

Q3 UT e CS hanno fatto la storia dei fps e come gameplay erano secondo il me il massimo della vita per un player. immediati ma tattici allo stesso tempo.

aramis6
09-09-2013, 14:24
End forse dovresti provare quake 3, css, cod2 e bf2 prima di dire minchiate tanto apocalittiche :asd:

Sent from my Nokia Lumia 620 using Tapatalk

Mettiamoci anche UT99 :D
Qualcuno mi può dire in pvt dove prendere bf4 liscio al minor prezzo possibile?

rudolf83
09-09-2013, 22:15
Ciao a tutti volevo chiedere se qualcuno sapeva come cambiare lingua su batlog e mettere l'italiano ... ciao

.+sl4yer+.
10-09-2013, 00:00
Scorri fino in basso il battlelog, c'è scritto 'cambia lingua'

Vinnie
10-09-2013, 08:50
Ciao a tutti volevo chiedere se qualcuno sapeva come cambiare lingua su batlog e mettere l'italiano ... ciao

fidati, lascialo in inglese :asd:
Le traduzioni in italiano le deve aver fatte qualche scimmia....

ema0185
10-09-2013, 11:26
fidati, lascialo in inglese :asd:
Le traduzioni in italiano le deve aver fatte qualche scimmia....

Mutual friends = Mutuo amici :D

End222
10-09-2013, 12:32

nessuna minchiata è il mio giudizio, i giochi che tu citi erano belli ai loro tempi ma il livello raggiunto da BF3 li fa scomparire....

what?

stai scherzando?

Tra stigla, javelin col soflam, e anti aeree direi che ce ne sta fin troppo.
Visto che poi con gli stigla puoi loccare anche da quota 0 piedi visto che han tolto il below radar.
.
Non scherzavo, allora non ho capito bene come si usano.... stigla non so cosa è, javelin non sapevo che fosse da abbinare al soflam, infatti consideravo il soflam una delle cose più inutili di BF3, visto che non faceva niente quando lo usavi...

DodoAlien
10-09-2013, 12:46
nessuna minchiata è il mio giudizio, i giochi che tu citi erano belli ai loro tempi ma il livello raggiunto da BF3 li fa scomparire....il gameplay di BF3 è anni luce indietro...
se per te basta solo la grafica per rendere bello il gioco allora stiamo parlando due lingue diverse.
tutti i glitch ed i bug che ci sono in bf3 non ci sono i tutti i "belli ai loro tempi" messi insieme...

Non scherzavo, allora non ho capito bene come si usano.... stigla non so cosa è, javelin non sapevo che fosse da abbinare al soflam, infatti consideravo il soflam una delle cose più inutili di BF3, visto che non faceva niente quando lo usavi...
stigla -> stinger/igla usati per i mezzi aerei
javelin usato per i mezzi terrestri
con l'aiuto del soflam il lock viene acquisito quasi istant, il bersaglio rosso, se il soflam sta già lockando qualcosa.

DodoAlien
10-09-2013, 12:57
guardavo tra l'altro ora le opencup su clanbase
i vecchi giochi sono talmente scomparsi all'ombra di BF3 che il torneo 8v8-cq registra zero iscrizioni ed 5on5-inf solo due

tutti gli altri tornei tra QL, ET, UT, UT2K4 hanno almneo una decina di team iscritti per torneo...

addirittura la eurocup di UrT, di fatto un mod di Q3, ha 46 clan iscritti, mod del 2000...
quella di CoD2 S&D 81 clan iscritti (ma è un 2on2 ed è abbastanza "semplice" creare un clan)

End222
10-09-2013, 13:32
guardavo tra l'altro ora le opencup su clanbase
i vecchi giochi sono talmente scomparsi all'ombra di BF3 che il torneo 8v8-cq registra zero iscrizioni ed 5on5-inf solo due

tutti gli altri tornei tra QL, ET, UT, UT2K4 hanno almneo una decina di team iscritti per torneo...

addirittura la eurocup di UrT, di fatto un mod di Q3, ha 46 clan iscritti, mod del 2000...
quella di CoD2 S&D 81 clan iscritti (ma è un 2on2 ed è abbastanza "semplice" creare un clan)

Dodo ma tu sei uno che approfondisce le cose molto più di me io gioco proncipalmente per divertirmi e se vinco è meglio.
Non sono uno che si arrabbia se perde, anzi è uno stimolo a fare meglio. Non ho mai giocato ad FPS ad alti livelli. Anzi non ho giocato a nessun gioco ad alti livelli perchè mi piace cambiare, ci ho provato con alcuni simulatori di guida e con qualche RTS... ma sono altre storie.
Tornando a BF (ma anche a COD), forse la formula migliore per divertirsi sarebbe ambientare la guerra negli anni 70-80 (ma anche prima), dove non c'era tutta questa tecnologia ultra potente ed efficace, che in un gioco va soltanto a far diminuire il divertimento.
Dimenticavo io gioco da solo e non mi piacciono le chiacchiere mentre gioco.

DodoAlien
10-09-2013, 13:49
come fai a dire allora che erano "belli ai loro tempi ma il livello raggiunto da BF3 li fa scomparire" se non li hai mai approfonditi e non hai approfondito nemmeno BF3?

è come dire che star trek del 1966 fa schifo rispetto a star trek into darkness perchè gli effetti speciali sono più belli ma non tieni conto di storia, reciatazione, regia etc etc...

BonOVoxX81
10-09-2013, 14:55
Sempre i soliti discorsi ragazzi...

Non potete paragonare tra loro certi giochi...ognuno va preso per quello che è stato nella loro "epoca"

Passavo le notti a giocare a bf1942....mi sembrava la fine del mondo quel gioco (e lo era per davvero) ma se provate a giocarci adesso...dopo 2 minuti dite WHAT THE FUCK? :asd:

thecure
10-09-2013, 23:47
sti due probabili......?!?!?!?!?

http://battlelog.battlefield.com/bf3/it/soldier/Lipton_1ce_Tea/stats/371206832/

http://battlelog.battlefield.com/bf3/it/soldier/headsniper1995/stats/438049940/

mi spiegate cos'e' "skill"

PiemoG
11-09-2013, 00:13
sti due probabili......?!?!?!?!?
http://battlelog.battlefield.com/bf3/it/soldier/Lipton_1ce_Tea/stats/371206832/
http://battlelog.battlefield.com/bf3/it/soldier/headsniper1995/stats/438049940/

Stats normali da secondo account... niente di speciale mi pare. :)

DodoAlien
11-09-2013, 07:15
si ma secondi account di due seghe però... guarda le accu delle armi singole... lol.

Xile
11-09-2013, 08:07
Ci hanno provato dai :asd:

https://dl.dropboxusercontent.com/u/2553697/Bf3.jpg

SPARTANO93
11-09-2013, 08:53
ciao ragazzi, vorrei acquistare adesso battlefield 3 perchè finalmente anche nel mio paese è arrivata una connessione decente(così http://www.speedtest.net/result/2958935327.png ) , dovrebbe essere buona per l' online giusto? prima avevo ping 300 e download 0,6 e non riuscivo a giocare online a quasi niente, comuqnue c' è ancora tanta gente che gioca online? ne vale la pena prenderlo quasi solo per il multiplayer? dove potrei acquistarlo a buon prezzo e scaricarlo direttamente da pc magari?
grazie

ibra_89
11-09-2013, 09:49
Prendi il 4. Bf3 è morto, ma già da un anno ormai.

Quando esce il 4?

Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2

W4lt0rD
11-09-2013, 10:09
Prendi il 4. Bf3 è morto, ma già da un anno ormai.

Perché? (Semplice curiosità, anche io sono propenso a prendere BF4)

W4lt0rD
11-09-2013, 10:24
Perché i server sono sempre meno pieni ed è pieno di gente che avendo comprato la chiave a 10€ prova i peggio cheat, tanto anche se li beccano per 10€ almeno si divertono a far rosikare la gente.

Ma non sarà così anche per BF4 a questo punto, in n certo futuro? :(

Nayr
11-09-2013, 10:41
Ma non sarà così anche per BF4 a questo punto, in n certo futuro? :(

Quello sicuramente, anche perché i russi pagano sempre il gioco 2 soldi e i cheat se li fanno in casa quindi..... :eek:

End222
11-09-2013, 12:04
Sempre i soliti discorsi ragazzi...

Non potete paragonare tra loro certi giochi...ognuno va preso per quello che è stato nella loro "epoca"

Passavo le notti a giocare a bf1942....mi sembrava la fine del mondo quel gioco (e lo era per davvero) ma se provate a giocarci adesso...dopo 2 minuti dite WHAT THE FUCK? :asd:

giustissimo, io la penso esattamente come te !

ibra_89
11-09-2013, 13:14
Il 29 di ottobre.

Grazie :sisi::sisi:

PiemoG
11-09-2013, 13:22
Quello sicuramente, anche perché i russi pagano sempre il gioco 2 soldi e i cheat se li fanno in casa quindi..... :eek:

Non è tanto quello, ma quanto DICE ed EA si impegneranno a far si che i cheat vengano rilevati o che il gioco non sia modificabile sotto certi aspetti.

SPARTANO93
11-09-2013, 15:44
vabbè seguo il vostro consiglio, aspetto battlefield 4 sperando che abbia un bel multiplayer, e un single player lungo, ho letto tra i requisiti raccomandati di battlefield 4 che ci vuole windows 8 ... secondo voi si perderà molto con windows 7 64 bit?

PiemoG
11-09-2013, 20:06
Ma figurati, è tutto marketing

Laiho88
11-09-2013, 22:35
basta ci rinuncio, non è davvero possibile essere competitivi con ping minimo di 95 e non stabile, con picchi che vanno da 250 fino a 1800 (e una volta ho raggiunto i 5000 ms) :muro:

BonOVoxX81
12-09-2013, 08:39
Ieri hanno avuto grossi problemi,era scritto ufficialmente su battlelog.

Secondo me stanno facendo lavori per implementare bf4 :muro:

Laiho88
12-09-2013, 08:56
Ieri hanno avuto grossi problemi,era scritto ufficialmente su battlelog.

Secondo me stanno facendo lavori per implementare bf4 :muro:
a parte i problemi loro e proprio la mia linea che non va bene:muro:

SPARTANO93
12-09-2013, 10:15
a parte i problemi loro e proprio la mia linea che non va bene:muro:
si ti capisco anche io fino a 2 settimane fa ho sempre dovuto rinunciare al multiplayer online per colpa della linea che avevo, ping di 300 circa ecc. ed era difficile riuscire a giocare online, adesso con ping 20 non ho problemi a bad company 2(battlefield 3 non lo ho quindi non saprei... anche se dovrebbe essere la stessa cosa, stessi server...)

Vinnie
12-09-2013, 19:32
(battlefield 3 non lo ho quindi non saprei... anche se dovrebbe essere la stessa cosa, stessi server...)

no.
BC2 è server side hit detection, BF3 client side hit detection.

Cmq con 20ms giochi abbastanza bene.
L'ideale per BF3 sarebbe di 50ms senza jitter.
E piuttosto di pingare 10-20 meglio pingare 70-80.

cristiankim
12-09-2013, 20:24
no.
BC2 è server side hit detection, BF3 client side hit detection.

Cmq con 20ms giochi abbastanza bene.
L'ideale per BF3 sarebbe di 50ms senza jitter.
E piuttosto di pingare 10-20 meglio pingare 70-80.

Perché meglio pingare più che meno?

Inviato dal mio R800i con Tapatalk 2

maxillo
12-09-2013, 20:44
Se non erro intendeva dire che è meglio avere un ping leggermente più alto ma con poco Jitter che non il contrario

Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free (http://tapatalk.com/m/)

DodoAlien
12-09-2013, 22:06
Se non erro intendeva dire che è meglio avere un ping leggermente più alto ma con poco Jitter che non il contrario

Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free (http://tapatalk.com/m/)

no intendeva proprio dire che è meglio pingare peggio perchè diventi imprendibile grazie al netcode farlocco che c'è dietro il clientside hitreg.
il server andrà a compensare verso l'alto i ping quindi il tuo ping di 20 verrà portato a livello di quello che magari pinga 120, solo che lui è già a 120 e non ha problemi, tu in realtà sei a 20 e ti viene dato uno "svantaggio" di 100 perchè se no il senzadio con linea a colombi viaggiatori non ci prenderebbe nemmeno con una bomba atomica in testa ad ogni nemico

SPARTANO93
12-09-2013, 22:09
no intendeva proprio dire che è meglio pingare peggio perchè diventi imprendibile grazie al netcode farlocco che c'è dietro il clientside hitreg.
il server andrà a compensare verso l'alto i ping quindi il tuo ping di 20 verrà portato a livello di quello che magari pinga 120, solo che lui è già a 120 e non ha problemi, tu in realtà sei a 20 e ti viene dato uno "svantaggio" di 100 perchè se no il senzadio con linea a colombi viaggiatori non ci prenderebbe nemmeno con una bomba atomica in testa ad ogni nemico
ah adesso capisco perchè facendo lo speedtest ho ping 21 mentre quando gioco a bc2 è circa di 120, in linea con gli altri... non mi piace troppo come cosa...

DodoAlien
12-09-2013, 22:12
ah adesso capisco perchè facendo lo speedtest ho ping 21 mentre quando gioco a bc2 è circa di 120, in linea con gli altri... non mi piace troppo come cosa...

no aspè li è perchè sei su un server del menga, su bc2 mi pare fosse serverside il hit detection

bf3 è altra cosa, il ping che tu vedi in bf3 non è quello effettivo...

Wolfhask
12-09-2013, 23:26
E' diventato ingiocabile questa settimana lagga da schifo.... il mio ping è sempre sotto i 7, che stanno facendo???

thecure
12-09-2013, 23:26
questo qui puzza ?!?!? poi,perche' nascondere le attivita' di gioco ?
http://battlelog.battlefield.com/bf3/it/soldier/R3CONIC/stats/908821479/

End222
13-09-2013, 10:42
questo qui puzza ?!?!? poi,perche' nascondere le attivita' di gioco ?
http://battlelog.battlefield.com/bf3/it/soldier/R3CONIC/stats/908821479/

Scusate l'eventuale ignoranza, ma se uno va sui server italiani forse la situazione lag/ping migliora?

Vinnie
13-09-2013, 11:01

NO!
Quello era un semplicissimo errore di calcolo del ping.
Il tuo ping reale veniva visualizzato raddoppiato.
Non hanno mai patchato questa cosa (troppo difficile dividere per due la variabile.... mammamia).

Vinnie
13-09-2013, 11:03
Scusate l'eventuale ignoranza, ma se uno va sui server italiani forse la situazione lag/ping migliora?

il ping "dovrebbe" migliorare, ma occhio, scendere sotto i 30ms è decisamente deleterio.

Inoltre i server italiani fanno schifo.
Sono hostati in delle serverfarm che dire indecenti è poco.
Fatti del bene, gioca NON in italia.

Wolfhask
13-09-2013, 11:43
Scusate la domanda ma voi riuscite ancora a giocare? io gioco e ogni tot si vedono i giocatori che corrono sul posto bloccati....

sickofitall
13-09-2013, 13:06
Oggi, dopo un bel po che non giocavo apro un server a caso e.....
http://i.imgur.com/st9V7vS.jpg

Ma stiamo scherzando? :mbe:

Cioè tra un pò ci saranno i server con la gente che fanno le corse con le jeep? :doh:

NOOB4EVER
13-09-2013, 13:42
lo ripeto a malincuore,battlefield e' finito dopo il 2 :cry: :cry: :cry:

End222
13-09-2013, 13:45
a me quello che dite non torna io spesso la sera ci gioco, quindi funziona e mi diverto pure parecchio !

Crystal Dragon
13-09-2013, 14:04
a me quello che dite non torna io spesso la sera ci gioco, quindi funziona e mi diverto pure parecchio !

Probabilmente sei abbastanza nabbo da non vedere i problemi :asd:

DodoAlien
13-09-2013, 14:06

e lol.

sickofitall
13-09-2013, 14:13
*
e lol.

*

:sbonk:

maxillo
13-09-2013, 14:26
Scusate come mai il multi mi si apre in una finestra? fino a qualche giorno fa bastava riavviare oggi lo fa sempre:muro:

paolo.guidx
13-09-2013, 14:51
Oggi, dopo un bel po che non giocavo apro un server a caso e.....
http://i.imgur.com/st9V7vS.jpg

Ma stiamo scherzando? :mbe:

Cioè tra un pò ci saranno i server con la gente che fanno le corse con le jeep? :doh:

Le corse si fanno solo con il muletto....:asd:

MarioMas
13-09-2013, 15:08
raga c'e' un modo per risolvere il fatto che quando ho collegato il joystick ...non posso usare il mouse in bf3? e devo quindi scollegarlo...

Noir79
14-09-2013, 10:58
Anche a me BF2142 piace molto piú di BF3, ma ormai non ci gioca piú nessuno, e le novitá del BF3 per ora "tirano".

Fra parentesi: per sbloccare i mirini e altri addon di alcune armi, voi vi mettete mai d'accordo con amici per andare su un server vuoto e fare kill/revive, kill/revive, ecc. e sbloccarlo al volo?
O esistono concrete possibilitá di essere bannati da Origin per questa (chiaramente sleale) pratica?

DodoAlien
14-09-2013, 11:44
lo statspadding è vietato ma se nessuno se ne accorge sicuramente non sarà DICE a venire a controllare.

puoi benissimo farlo anche in una normale partita, basta mettersi in fazioni opposte, darsi appuntamento in un angolo di mappa dove non c'è nessuno e fare tutto quel che ti pare

Noir79
14-09-2013, 11:54
lo statspadding è vietato ma se nessuno se ne accorge sicuramente non sarà DICE a venire a controllare.

puoi benissimo farlo anche in una normale partita, basta mettersi in fazioni opposte, darsi appuntamento in un angolo di mappa dove non c'è nessuno e fare tutto quel che ti pare

Immaginavo qualcosa del genere - anche nel 2142 era cosí.
Per caso c'é qualcuno che vuol statpaddare con me stasera? :D

Origin link: lnfiltrator (http://battlelog.battlefield.com/bf3/user/lnfiltrator/)

Noir79
14-09-2013, 11:58
Ma lol, sto ancora ridendo!!!

http://i.imgur.com/gj8YPGl.gif

http://i.imgur.com/T0Swo7P.gif

Jeremy01
14-09-2013, 15:59
per curiosità a quanto li settate i DPI del Mouse quando giocate?

michael1one
14-09-2013, 16:13
Ma lol, sto ancora ridendo!!!

http://i.imgur.com/T0Swo7P.gif

lol, bullet sniper!!! :asd:

PiemoG
14-09-2013, 20:13

875 con sens a 0,04 o 1500 a 0,02

amnesia11
14-09-2013, 21:31
1500 zero accellerazione a terra..
2000 zero accellerazione con gli elicotterini

DodoAlien
15-09-2013, 11:00
875 con sens a 0,04 o 1500 a 0,02
circa così 800 e 004

Crystal Dragon
15-09-2013, 11:08

5700

ema0185
15-09-2013, 11:25

4000

Jeremy01
15-09-2013, 11:48
caspita, si passa da 800 a 5700, il range è bello ampio. Quindi, fondamentalmente non esiste una regola generale per la quale ad un fps come battlefield "si gioca" (nel senso che è piu semplice, preciso, o altro) a dpi bassi o alti?

DodoAlien
15-09-2013, 11:58
chi gioca a 800 solitamente è fanteria, crystal ha 5700 perchè è sull'eli tutto il tempo e serve avere gli occhi ovunque e soprattutto far girare il TV :D

PiemoG
15-09-2013, 12:24
caspita, si passa da 800 a 5700, il range è bello ampio. Quindi, fondamentalmente non esiste una regola generale per la quale ad un fps come battlefield "si gioca" (nel senso che è piu semplice, preciso, o altro) a dpi bassi o alti?

Dipende anche dalla sensibilità in game. 800 a 0,04 equivale a un 4000 a 0,08.
Ma di solito DPI bassi per fanteria e DPI alti per mezzi, si fa lo switch sul mouse in caso di necessità e via.

Ad esempio se ora uso 200DPI in fanteria non riesco a mirare minimamente, trackare i nemici o anche solo correre in giro sembra sembrare spastico.

DodoAlien
15-09-2013, 12:31
Dipende anche dalla sensibilità in game. 800 a 0,04 equivale a un 400 a 0,08.
Ma di solito DPI bassi per fanteria e DPI alti per mezzi, si fa lo switch sul mouse in caso di necessità e via.

Ad esempio se ora uso 200DPI in fanteria non riesco a mirare minimamente, trackare i nemici o anche solo correre in giro sembra sembrare spastico.

fixed :p

chiaramente il dpi 400-800-5700 dipende anche da come usi windows di fatto... :)

PiemoG
15-09-2013, 16:15
fixed :p

chiaramente il dpi 400-800-5700 dipende anche da come usi windows di fatto... :)

LOL, scappato uno zero. :D
Per il resto son d'accordo con te, io ho 4 profili e tengo 4000-2500-1500-875, che grossomodo sono adattabili a tutti gli usi

Jeremy01
16-09-2013, 16:53
con impostazioni windows e in gioco a default, secondo voi, un highsenser che muove molto poco il mouse sul pad, con un 24" fullhd, al di la dell'abitudine personale, troverà giovamento (ovvero sarà piu "preciso" e fondamentalmente sarà piu "facile il gioco") con quanti dpi (orientativamente) nel ruolo fanteria?

Crystal Dragon
16-09-2013, 16:57
con impostazioni windows e in gioco a default, secondo voi, un highsenser che muove molto poco il mouse sul pad, con un 24" fullhd, al di la dell'abitudine personale, troverà giovamento (ovvero sarà piu "preciso" e fondamentalmente sarà piu "facile il gioco") con quanti dpi (orientativamente)?

Non hai detto in che ruolo

HSH
16-09-2013, 18:09
domanda da niubbo che mi attanaglia: gli aerei/elicotteri sono abbattibili anche con armi standard o solo con mitragliatrici pesanti (oltre che ovviamente dai razzi) ?

voit
16-09-2013, 20:09
No armi standard...

Inviato dal mio Find 5

HSH
16-09-2013, 20:29
ok... quindi solo mitragliatrici montate su altri mezzi?

Jeremy01
16-09-2013, 21:34
Non hai detto in che ruolo

fanteria, post editato :)

PiemoG
17-09-2013, 08:30
fanteria, post editato :)

Beh, se vuoi prendere spunto dai TopEU, Sanctum degli Universe (ora ExA) usa 2520dpi con sens a 0,011.

http://www.youtube.com/watch?v=jukU0MhjM44

EDIT: che diamine di tasto bisogna usare per avere l'anteprima?!

sniperspa
17-09-2013, 08:53

esatto

paolo.guidx
17-09-2013, 09:59

Allora, per danneggiare i mezzi puoi usare solo armi da veicolo (oltre che AT, AA ed esplosivi), ma nulla ti vieta di sparare al pilota, e per fare questo puoi usare una semplicissima pistola.

HSH
17-09-2013, 11:27
Allora, per danneggiare i mezzi puoi usare solo armi da veicolo (oltre che AT, AA ed esplosivi), ma nulla ti vieta di sparare al pilota, e per fare questo puoi usare una semplicissima pistola.
si ma beccare il pilota di un caccia con la pistola può risultare difficiletto temo :D
ps cosa sono AA e AT?

amnesia11
17-09-2013, 13:21
Beh, se vuoi prendere spunto dai TopEU, Sanctum degli Universe (ora ExA) usa 2520dpi con sens a 0,011.

http://www.youtube.com/watch?v=jukU0MhjM44

EDIT: che diamine di tasto bisogna usare per avere l'anteprima?!
ora potrò risultare parecchio niubbo...ma dove la vedete la sensibilità in gioco?
mai visto 0.011..io ho la barrettina tipo quella del caricamento..e laho a default a metà..e mi diverto con i diversi profili creabili con il programmino di razer...ne o una per ogni gioco e modalità di gioco..con tasti personalizzati e tutto quanto...

io capisco tutti quelli ch riscono a giocare a 5000dpi...ma quelli che non riesco a capire sono quelli che giocano con l'accellerazione...è una cosa impossibile...

DodoAlien
17-09-2013, 13:26
ora potrò risultare parecchio niubbo...ma dove la vedete la sensibilità in gioco?
mai visto 0.011..io ho la barrettina tipo quella del caricamento..e laho a default a metà..e mi diverto con i diversi profili creabili con il programmino di razer...ne o una per ogni gioco e modalità di gioco..con tasti personalizzati e tutto quanto...

io capisco tutti quelli ch riscono a giocare a 5000dpi...ma quelli che non riesco a capire sono quelli che giocano con l'accellerazione...è una cosa impossibile...

documenti\bf3\
hai 3 file, apri PROF_SAVE_profile, possibilmente con notepad++

le voci sono
GstInput.MouseSensitivity 0.***
GstInput.MouseSensitivityVehicle 0.***
direi che si spiegano da sole.
mettere 0011 vuol dire che a condizioni di dpi normali il mouse non si muove quasi... per quello controbilancia con un dpi del mouse così alto, ma probabilmente avrà anche un monitor molto ampio oppure ha un mouse con più dpi impostabili perchè su windows con una risoluzione fullHD quella sensibilità non ti fa cliccare nemmeno la X per chiudere una finestra

amnesia11
17-09-2013, 14:15
documenti\bf3\
hai 3 file, apri PROF_SAVE_profile, possibilmente con notepad++

le voci sono
GstInput.MouseSensitivity 0.***
GstInput.MouseSensitivityVehicle 0.***
direi che si spiegano da sole.
mettere 0011 vuol dire che a condizioni di dpi normali il mouse non si muove quasi... per quello controbilancia con un dpi del mouse così alto, ma probabilmente avrà anche un monitor molto ampio oppure ha un mouse con più dpi impostabili perchè su windows con una risoluzione fullHD quella sensibilità non ti fa cliccare nemmeno la X per chiudere una finestra
si appunto io su windows sto a 2500dpi..sopra non riesco a indirizzarmi velocemente a compiere i movimenti...
controllerò sono curioso...

pasqualaccio
17-09-2013, 18:08
mouse a 4000dpi
GstInput.MouseSensitivity 0.148256
GstInput.MouseSensitivityVehicle 0.500000

sono nabbo? :asd:

PiemoG
17-09-2013, 19:53
mouse a 4000dpi

No, magari sei solo naturalmente preciso. Oppure c'è la possibilità che tu possa sparare meglio.

Jeremy01
17-09-2013, 23:39
scusate ma quei valori a default a quanto stanno? e come cambiano le cose a secondo della loro modifica?

paolo.guidx
18-09-2013, 11:11
mouse a 4000dpi

Io ti stendo che è un piacere. :O

Daje pasquà. :asd:

DodoAlien
18-09-2013, 11:12
occhio a dicchiarare cose che poi cadono gli altarini :asd:

pasqualaccio
18-09-2013, 13:12
Io ti stendo che è un piacere. :O

Daje pasquà. :asd:

si, killed by admin :asd::ciapet:
Paolino tu che sei pro, quel settaggio del mouse come ti sembra? E' il mio primo mouse decente, ho sempre avuto i logitech/trust da 10 euro :D

paolo.guidx
18-09-2013, 13:27
occhio a dicchiarare cose che poi cadono gli altarini :asd:

Ti stendo anche usando il mouse col piede a te. :O :asd:

No, scherzo. :D

Paolino tu che sei pro, quel settaggio del mouse come ti sembra? E' il mio primo mouse decente, ho sempre avuto i logitech/trust da 10 euro :D

Alto, io gioco a 3200

PiemoG
18-09-2013, 17:06

con 0,014 potresti provare un 2800-3000 e in caso andare a scendere se vedi che non riesci a tener fermo il mirino.

"Blue"
19-09-2013, 01:59

Ma cosa chiedi a Paolino che è un ultraesperto carrista. :D

Dovresti chiedere a Ciccio, che ha il mirino a banana cit.:D

Seriamente dovresti abbassare i dpi un po ma dipende dalla precisione naturale che uno ha.
In game mi capita di fare anche un 30% di precisione con dpi a 3800 con fucile d'assalto in mappe non molto affollate:O
D'altronde mi chiamano cheater quando fa comodo.:cool:

paolo.guidx
19-09-2013, 08:14
Ma cosa chiedi a Paolino che è un ultraesperto carrista. :D

Dovresti chiedere a Ciccio, che ha il mirino a banana cit.:D

Seriamente dovresti abbassare i dpi un po ma dipende dalla precisione naturale che uno ha.
In game mi capita di fare anche un 30% di precisione con dpi a 3800 con fucile d'assalto in mappe non molto affollate:O
D'altronde mi chiamano cheater quando fa comodo.:cool:

Ti dicono cheater solo quando attivi l'aimbot. :O

Metargon
20-09-2013, 11:13
Faccio un po' di pubblicità a tema :V
Un po' di gameplay non fa mai male, no? xD
Non biasimatela per la sua troppa skill, please.

http://www.youtube.com/watch?v=vo8_BoRcbn4

paolo.guidx
20-09-2013, 11:25
:doh:

http://multiplayer.com/catalog/images/img_1260/La%20Veterinaria_ita_pc.jpg

PiemoG
20-09-2013, 14:34
Faccio un po' di pubblicità a tema :V
Un po' di gameplay non fa mai male, no? xD
Non biasimatela per la sua troppa skill, please.

http://www.youtube.com/watch?v=vo8_BoRcbn4

Ecco, io non so come fai a farla giocare bene (o come fai tu) con quella sensibilità. XD

Ad ogni modo quando avevo fatto provare la mia ex il risultato non era stato molto diverso. Momenti di puro divertimento. (Meno male che mi ero ricordato di prendere un server unranked)

thecure
20-09-2013, 18:18
un'altro pagliaccio ?
http://battlelog.battlefield.com/bf3/it/soldier/maxIs951/stats/891038375/

amnesia11
20-09-2013, 20:08
un'altro pagliaccio ?
http://battlelog.battlefield.com/bf3/it/soldier/maxIs951/stats/891038375/
un po' troppo alto come punti al minuti e K/D...

DodoAlien
21-09-2013, 10:09
nemmeno troppo
se ti metti con la torcia e usi solo le pistole non è improbabile fare robe simili tanto spari solo da vicino e se gli metti la torcia in faccia quello vede schermo bianco... easy kill

amnesia11
21-09-2013, 14:17
nemmeno troppo
se ti metti con la torcia e usi solo le pistole non è improbabile fare robe simili tanto spari solo da vicino e se gli metti la torcia in faccia quello vede schermo bianco... easy kill
se ti metti a fare kill con la pistola non fai 1300 punti per minuto....

DodoAlien
21-09-2013, 14:22
se ti metti a fare kill con la pistola non fai 1300 punti per minuto....

avoja se ne fai. un tdm da 64, spanwa gente da ogni dove... poi all'inizio con tutte le cose a caso che sblocchi ne fai a randa se sai già giocare, butti un pacchetto munizioni o medikit per terra, sono 200 punti al secondo :D

thecure
21-09-2013, 14:46
ecco volta per volta si scoprono ,tante belle cose,....ecco perche' non comprero' Bf4

-EagleEye-
23-09-2013, 08:53
:asd:

https://i.chzbgr.com/maxW500/7802296576/hBA49D484/

gianmarco_roma
23-09-2013, 11:08

https://i.chzbgr.com/maxW500/7802296576/hBA49D484/

verissimo :sofico:

Trinak
23-09-2013, 14:06
salve a tutti,
visti gli sconti su origin,vorrei comprarmi un'altra dlc,ma nn so scegliere tra end game, aftermach o armored kill.
Voi cosa mi consigliate??

grazie

-EagleEye-
23-09-2013, 14:12
salve a tutti,
visti gli sconti su origin,vorrei comprarmi un'altra dlc,ma nn so scegliere tra end game, aftermach o armored kill.

grazie

ognuna aggiunge modalità e mappe aprticolari, guarda il trailer e vedi quale ti piace di più :)

Scruffy
23-09-2013, 14:13
salve a tutti,

grazie

end game ha mappe belle e la modalità cattura la bandiera che è divertente.

armored kill ha mappe grandi e davvero ben fatte.

direi armored kill se preferisci mappe abbastanza grandi, mentre end game se preferisci mappe un pelo + piccole

aramis6
23-09-2013, 19:02
Non so voi ma oggi mi sono capitati un paio di server con un improvvisa salita di ping durante il game, sui 400ms, e dopo un paio di minuti il server è andato KO..non vi dico il lag assurdo con quel ping :D

GneGne
24-09-2013, 09:08
Non so voi ma oggi mi sono capitati un paio di server con un improvvisa salita di ping durante il game, sui 400ms, e dopo un paio di minuti il server è andato KO..non vi dico il lag assurdo con quel ping :D

... mi hai anticipato la domanda... in generale avete notato ping molto più alti del solito... ?

grazie...

paolo.guidx
24-09-2013, 11:49

... mi hai anticipato la domanda... in generale avete notato ping molto più alti del solito... ?

grazie...

Avete notato quanto manca all'uscita di BF4? :stordita:

Ecco la risposta.....

ryosaeba86
24-09-2013, 12:03
ragazzi ma per bf4 funziona come bf3??? nel senso se lo prendo il pre order mi danno l'espansione china rising...altrimenti se lo piglio al day one ho il gioco diciamo "classico" in più se voglio il premium devo sborsare altri 50 euro...ed esce pure china rising oltre ai vari dlc che saranno rilasciati???
grazie

zerotre
24-09-2013, 12:08
in preorder con la versione standard c'e' china rising
dopo l'uscita saranno rilasciati i dlc, tra cui china rising, volendoli prendere insieme c'e' la premium

paolo.guidx
24-09-2013, 12:08
ragazzi ma per bf4 funziona come bf3??? nel senso se lo prendo il pre order mi danno l'espansione china rising...altrimenti se lo piglio al day one ho il gioco diciamo "classico" in più se voglio il premium devo sborsare altri 50 euro...ed esce pure china rising oltre ai vari dlc che saranno rilasciati???
grazie

Chi lo sa cosa faranno al D1......

Probabilmente su origin sarà così, magari se prendi una copia fisica ci sarà lo stesso il dlc.....boh....

GneGne
24-09-2013, 12:31
Avete notato quanto manca all'uscita di BF4? :stordita:

Ecco la risposta.....

già...ecco spiegato... è da fine giugno che non riesco più a giocare causa ping altissimi....

va be...aspettiamo tempi migliori...

Trinak
24-09-2013, 14:13
salve a tutti,

grazie

COmunque da quello che ho capito nessuno mi consiglia aftermach. Io in realtà volevo prendere questo perchè di end game non mi piacciono supremazia aerea e cattura bandiera con le moto. Però se voi mi dite che le mappe sono belle in end game(che è quello che mi interessa a me) prendo quest'ultimo.
Armored kill non mi piace perchè mi stufo di usare sempre mezzi.

Qualche altri suggerimento?

paolo.guidx
24-09-2013, 14:22
COmunque da quello che ho capito nessuno mi consiglia aftermach. Io in realtà volevo prendere questo perchè di end game non mi piacciono supremazia aerea e cattura bandiera con le moto. Però se voi mi dite che le mappe sono belle in end game(che è quello che mi interessa a me) prendo quest'ultimo.

Va che le mappe di AK le puoi giocare in tutte le modalità.

E tra l'altro (mia personale opinione), credo proprio che AK sia la vera essenza di battlefield.....

ryosaeba86
24-09-2013, 14:39
io voto per end game...la modalità cattura la bandiera la trovo molto bella!!!

Trinak
24-09-2013, 16:28
A questo punto prendo il premium così le prendo tutte e 3 mi sa...

Non vorrei fare un OT ma qualcuno conta di prendere o ha già preso BF4 su un sito russo?Io vorrei farlo, però non so come si fa e nn so se conviene.

Mi dite qualcosa in merito?

paolo.guidx
24-09-2013, 17:14
A questo punto prendo il premium così le prendo tutte e 3 mi sa...

Non vorrei fare un OT ma qualcuno conta di prendere o ha già preso BF4 su un sito russo?Io vorrei farlo, però non so come si fa e nn so se conviene.

Mi dite qualcosa in merito?

Nuuuuu lascia perdere. Se è come per il 3 ogni aggiornamento devi riscaricare tutta la conversione delle lingue.....il gioco non vale la candela.

Considera che si trovano key anche sui 32-33 euro.....

ryosaeba86
24-09-2013, 18:34
Nuuuuu lascia perdere. Se è come per il 3 ogni aggiornamento devi riscaricare tutta la conversione delle lingue.....il gioco non vale la candela.

Considera che si trovano key anche sui 32-33 euro.....

infatti..meglio prendere la versione uk...sempre qualcosina si risparmia..io cosi ho fatto per il 3...e non si riscarica nulla ad ogni aggiornamento...la lingua ita è supportata...

thecure
24-09-2013, 20:15
non sprecate soldi .!!!! BF4 sara' la solita :oink: di BF3 ,grafica ottimizata..niente di piu' !!

nonno1977
24-09-2013, 20:28

calcola prima di tutto che tra poco esce bf4 e bf3 andrà a morire... non ci sono ragioni valide per tenere in piedi i server e credo che verrano spostati a bf4, tranne gli ufficiali naturalmente.

comunque se ti piace fanteria vai di AM.. mappe molto carine da fare in infantry. molto varie con molte possibilità di aggirare i nemici. se giocato bene in team è divertente. purtroppo in questo periodo c'è la fiera del nabbo... c'è piu gente inutile sui tetti che quella che gioca. o il solito supporto "supino" col bipode e questo a pino non fa piacere;)

AK è solo mezzi. mappe immense ma mal disegnate. se ne salva solo 1.. ma se non usi mezzi lascia stare.

EG giocato in pochi in modalità cf è divertente. soprattutto in squadra e ts.
in altre modalità le mappe non mi piacciono. troppo sbilanciate e poi la possibilità di entrare nella base nemica in genere porta ad avere la fazione dei "furbi" con i mezzi e gli altri a piedi con conseguente partita persa.

se hai le vanilla e b2k divertiti con quelle e aspetta 1 mesetto a vedere come si evolve la faccenda di bf4. credo che comunque con l'uscita del nuovo bf sconteranno maggiormente bf3.

ibra_89
26-09-2013, 04:53
non sprecate soldi .!!!! BF4 sara' la solita :oink: di BF3 ,grafica ottimizata..niente di piu' !!

Perché dici questo? :(

Max775
26-09-2013, 04:58

Scusa, ma per quale motivo post un commento del genere nel thread ufficiale di BF3. Che BF3 possa non piacere non e' un problema, ma non venire qui a trollare.

Jon Irenicus
26-09-2013, 05:54
Meglio argomentarle le cose, questo post par messo li solo per polemizzare.
Scusa, ma per quale motivo post un commento del genere nel thread ufficiale di BF3. Che BF3 possa non piacere non e' un problema, ma non venire qui a trollare.E qui pure, se si segnala non ha senso mettersi a discutere alimentando il supposto flame.

Ovviamente se ci sono polemiche pendenti finiscono qui.

mattxx88
26-09-2013, 06:27
E qui pure, se si segnala non ha senso mettersi a discutere alimentando il supposto flame.

Ovviamente se ci sono polemiche pendenti finiscono qui.

:O si dice il peccato ma non il peccatore :nonsifa: :nonsifa:

PiemoG
26-09-2013, 16:50

Io non ne dubito minimamente, ma escluso ARMA3 (fin troppo impegnativo dal punto di vista mentale per essere un "gioco) quali altri FPS di "qualità" (tutti hanno i propri bug, è assodato) ci sono in commercio/uscita?

In ogni caso dopo 2 anni a me BF3, ha un po' stufato e, benchè sappia già che BF4 non sarà altro che un BF3.5 con qualche dinamica modificata, un paio di animazioni, un paio di armi in più...l'ho preordinato lo stesso. Non tanto per fanboyismo, ma per il puro bisogno di cambiare un po'. :D

Carlyle
26-09-2013, 17:28

Call of duty docet :asd:

Carlyle
26-09-2013, 17:33
calcola prima di tutto che tra poco esce bf4 e bf3 andrà a morire... non ci sono ragioni valide per tenere in piedi i server e credo che verrano spostati a bf4, tranne gli ufficiali naturalmente.

BF3 morirà soltanto per quelli "fissati" della serie battlefield che sicuramente hanno preordinato BF4, avendo ormai spolpato del tutto il precedente bf3.

Ce ne saranno ancora di giocatori su bf3, sopratutto quelli che hanno preso il gioco di recente a pochi euro o quelli che non hanno voglia di spendere troppo per un gioco che in fondo non cambia poi tanto.
Ricordo che quando uscì bf3 c'era ancora tanta gente che giocava a bad company 2.

nonno1977
26-09-2013, 19:10
BF3 morirà soltanto per quelli "fissati" della serie battlefield che sicuramente hanno preordinato BF4, avendo ormai spolpato del tutto il precedente bf3.

Ce ne saranno ancora di giocatori su bf3, sopratutto quelli che hanno preso il gioco di recente a pochi euro o quelli che non hanno voglia di spendere troppo per un gioco che in fondo non cambia poi tanto.
Ricordo che quando uscì bf3 c'era ancora tanta gente che giocava a bad company 2.

non è questione di "fissati"

secondo me devi vedere le cose in modo un po' diverso:
bc2 /cod/ect di server ne trovi molti perche' ancora supportati dalle varie comunity e dai clan che giocano competitivo. quindi trovi server e giochi.

bf3 a livello competitivo è parecchio scarso ed è stato abbandonato da molti team/comunity ect... quindi non ha senso che questi tengano in piedi il server che alla fine costano abbastanza.

quindi se i server vanno a sparire pian piano il gioco muore.

io la vedo cosi.... poi se mi sbaglio meglio cosi;)

Crystal Dragon
26-09-2013, 21:13

Ma anche no, i dlc sono praticamente morti da mesi, c'è un solo server non vuoto italiano e i server settati decentemente si contano sulle dita di una mano. Tutti i team sposteranno il proprio server su bf4 a breve, bf3 è già in decomposizione.

Carlyle
26-09-2013, 21:29
Ma anche no, i dlc sono praticamente morti da mesi, c'è un solo server non vuoto e i server settati decentemente si contano sulle dita di una mano. Tutti i team sposteranno il proprio server su bf4 a breve, bf3 è già in decomposizione.

Ribadisco: lo dicevano anche per bc2 rispetto a bf3. E curiosamente lo dicevano sempre quelli più "fissati" col gioco :asd:
Poi oh, staremo a vedere...

sniperspa
26-09-2013, 23:17
Notavo proprio in questi giorni server sparire tra i preferiti...non capivo perchè poi oggi ho collegato il discorso col fatto che manca poco alla beta di bf4

DodoAlien
27-09-2013, 07:48
Ribadisco: lo dicevano anche per bc2 rispetto a bf3. E curiosamente lo dicevano sempre quelli più "fissati" col gioco :asd:
Poi oh, staremo a vedere...

i server rimarranno, qualcuno che ci giocherà ancora c'è ma i DLC, come detto sopra da crystal, sono morti.
i server degni saranno si e no 5 in europa ora come ora

il resto è un mischiume di senzabraccia... se questo è un gioco vivo... :)

non so come sia in BC2 ora, ho provato a ri-farci due partite qualche tempo fa... mah, ci ha messo più tempo a riscaricarlo che a rimanere nel pc... :D

Nayr
27-09-2013, 09:39
i server rimarranno, qualcuno che ci giocherà ancora c'è ma i DLC, come detto sopra da crystal, sono morti.
i server degni saranno si e no 5 in europa ora come ora

il resto è un mischiume di senzabraccia... se questo è un gioco vivo... :)

non so come sia in BC2 ora, ho provato a ri-farci due partite qualche tempo fa... mah, ci ha messo più tempo a riscaricarlo che a rimanere nel pc... :D

Non so come decidi se i server siano degni o no ma se ti aspetti di trovare full server di clan che fanno cw, allora si, è morto.Se invece cerchi qualsiasi altro tipo di server per giocare qualche ora for fun allora ne trovi tranquillamente :eek:

DodoAlien
27-09-2013, 09:50
Non so come decidi se i server siano degni o no ma se ti aspetti di trovare full server di clan che fanno cw, allora si, è morto.Se invece cerchi qualsiasi altro tipo di server per giocare qualche ora for fun allora ne trovi tranquillamente :eek:

non c'è nulla di fun nel battere chi non sa giocare

Nayr
27-09-2013, 10:12
Trovi server pieni di bambini nutellosi che hanno appena preso la key a 9€, e si piazzano sempre nei soliti posti sdraiati. E se tu sapendolo li uccidi due volte consecutive sempre nel solito posto ti accusano di usare il wall hack -_-"

tralasciando il fatto che di solito i bambini nutellosi sono quelli che pagano 60€ fin dall'inizio con i soldi di mamma e papà;ad ogni modo ultimamente trovi 2 categorie: quelli che hanno iniziato da poco e che per forza di cose non hanno la stessa abilità e conoscenza di chi ha 500 ore sulle spalle; e poi ci sono i livelli 100 che vanno in giro tutti uguali fatti con lo stampino perché dopo 500 ore hanno capito che è più facile andare a fare baserape con un m16a3 in mano piuttosto che rischiare di affrontare qualcuno(questo si che è molto fun :doh: ).

Nayr
27-09-2013, 10:19
L'm16a3 devi saperlo usare! Usalo pure te e vediamo che fai! Sti discorsi sull'm16a3 hanno veramente rotto le palle! Gente che esulta che in bf4 l'm16a3 sarà a colpo singolo! Tanto ci sarà un'altra arma bilanciata come l'm16a3 con un altro nome! Le armi sono solo numerini con i vari parametri! Poi cambiare il nome e la skin dell'arma ma tanto alla fine non cambia nulla. Un nabbo è nabbo anche un un m16 in mano.

ti quoto solo la parte sul ci sarà un'altra arma come l'm16a3, per il resto ci possiamo raccontare tutte le favole che ti pare ;)

Carlyle
27-09-2013, 10:22
Trovi server pieni di bambini nutellosi che hanno appena preso la key a 9€

ma pure a meno :asd:
poi perchè quello che spende 10 euro per un gioco deve essere per forza un bambino ? :asd:

thecure
27-09-2013, 10:29
Nessuna favola, quando trovo gente più forte mi shotta lo stesso anche se ho l'm16 e viceversa. Non stiamo proprio a raccontarcela che è meglio.

non condivido....tutte e dico tutte le volte che vado a vedere che che usa quest'arma e' sempre tra i primi .,poi con livelli di U/M imbarazzanti...fate vobis

Nayr
27-09-2013, 10:38
non condivido....tutte e dico tutte le volte che vado a vedere che che usa quest'arma e' sempre tra i primi .,poi con livelli di U/M imbarazzanti...fate vobis

nooo, ma che dici? quella è solo una coincidenza, in realtà sono tutti pro che farebbero gli stessi punteggi usando solo la pistola :mc:

MoXxY90
27-09-2013, 10:50
be io sono un nabbo anche con m16 :) e non ho speso 9 euri per bf3...comunque ragazzacci io sono tornato a giocarci grazie al trasferimento di casa e al trasferimento di linea finalmente dopo 6 e dico 6 mesi.grazie fastweb.accedo origin e trovo il premium scontato al 50%...be...l ho preso per 17 euri...c'è qualcuno che ancora gioca o aspettate tutti bf4?

un aiuto.ho il g9x come mouse e mi trovo molto bene.solo una cosa non capisco.meglio mettere un valore alto come dpi del mouse e diminuire la sensibilita o al contrario?grazie mille dell aiuto perche ora che riprendo la mano a bf3 noto che con il mouse non sono precisissimo.poi come mousepad che consigli avete ?grazie

PiemoG
27-09-2013, 12:57
è più facile andare a fare baserape con un m16a3 in mano piuttosto che rischiare di affrontare qualcuno(questo si che è molto fun :doh: ).
Non mi pare che le partite partano direttamente dal baserape...e se si arriva in baserape, non è certo perchè uno usa l'm16a3 piuttosto che l'M60; significa che l'altro team fa pietà. A meno che uno non abbia l'aimbot, non ribalta un server da solo (a parte rarissimi casi di fortuna sfacciata - tipo metro a 32 scendi da scale dietro e risali davanti uccidendone 10-12). Non serve dare aria alla bocca per forza

L'm16a3 devi saperlo usare! Usalo pure te e vediamo che fai! Sti discorsi sull'm16a3 hanno veramente rotto le palle!
Io vorrei vedere quanti di questi sarebbero capaci di fare in una partita 30-35% di precisione con K/D di 3 o 4...anche usando il "facilissimo" M16A3.

non condivido....tutte e dico tutte le volte che vado a vedere che che usa quest'arma e' sempre tra i primi.. poi con livelli di U/M imbarazzanti...fate vobis
E tu non lo usi perchè non sei un noob, no? Prova a fare una partita con l'M16 e vediamo se fai anche tu quei K/D imbarazzanti, no?
Del resto se uno è bravo a giocare con l'M16, non è che se prende l'AEK o l'M416 piuttosto che l'AN94 o il KH2000 sia meno forte e farebbe punteggi disastrosi. Ad esempio il mio K/D varia dai 3.5-4 dell'M16 ai 3.2-3.6 dell'M416. Semplicemente è l'arma che è meglio bilanciata tra il corto, il medio e il lungo raggio. Eccelle sul corto e medio ma pecca a distanza, il 416 eccelle nel medio lungo ma pecca sul corto per via del rateo. L'AEK eccelle nel corto ma è molto più difficile sulla lunga distanza. Ogni arma ha il pro e i contro, l'M16 (così come nella realtà) è solo più versatile
E credi che non ci sarà un'arma così anche in BF4?

Su CS:GO ci sono il P90 e l'AWP che fanno la stessa parte dell'M16 su BF3, su COD4 c'era lo SCARH...è normale che sia così, sennò tutte le armi sarebbero uguali

vulvaoculare
27-09-2013, 13:12
Martedì primo ottobre si apre la beta open di battlefield 4.
Chi ha voglia di sbattersi edaprire il thread ufficiale? Dai cristal, tu che nn hai una sega da fare e che hai più post in questo topic muovi il ******, fatti aiutare da vinnie.
Cominciamo a migrare sul nuovo topic.

Crystal Dragon
27-09-2013, 13:25
Martedì primo ottobre si apre la beta open di battlefield 4.
Chi ha voglia di sbattersi edaprire il thread ufficiale? Dai cristal, tu che nn hai una sega da fare e che hai più post in questo topic muovi il ******, fatti aiutare da vinnie.
Cominciamo a migrare sul nuovo topic.

Son pigro ci pensa matalf :asd:

vulvaoculare
27-09-2013, 13:28
E dategli una mano a matalf e che ca.. Fa sempre tutto lui!

Nayr
27-09-2013, 14:15
Ma prendi pure tu l'm16 e fai i punteggi pro se ci riesci. Chi te lo vieta? A parità di arma cosa cambia?

Allora forse non ci siamo capiti.A me del mio k/d non frega nulla tanto è vero che uso tutte le classi e tutte le armi a seconda di come mi gira e del tipo di mappa. Certamente se in uno scontro a 2 vengo ucciso io (sia che stia usando m16 o no) avrò di sicuro miglior considerazione del tizio che mi ha ucciso con un'arma diversa da quella, rispetto ad uno che nel profilo ha 20k kill solo di m16.Forse più che cambiare arma io per fare i punteggi pro dovrebbero provare a cambiare altri e fare gli stessi punteggi.

Non mi pare che le partite partano direttamente dal baserape...e se si arriva in baserape, non è certo perchè uno usa l'm16a3 piuttosto che l'M60; significa che l'altro team fa pietà. A meno che uno non abbia l'aimbot, non ribalta un server da solo (a parte rarissimi casi di fortuna sfacciata - tipo metro a 32 scendi da scale dietro e risali davanti uccidendone 10-12). Non serve dare aria alla bocca per forza

In baserape ci si arriva se avanzi più velocemente e blocchi l'avversario sul nascere e ovviamente le uniche mappe in cui conta questo, a livello di fanteria, sono metro, grand bazar e un po' senna.Ora se in una cw entrambe le squadre usano tutti assalti m16 e una delle due subisce baserape allora è come dici tu, altrimenti il paragone non esiste nemmeno parlando di giocatori medio bravi.
Alla fine comunque tu la voglia mettere anche il noob di turno con un'arma così "bilanciata" avrà statistiche migliori che con qualsiasi altra, non conta se poi ha 0,5 di k/d piuttosto che 3 o 4.
E comunque risparmiati frecciatine inutili, grazie

DodoAlien
27-09-2013, 14:24
Alla fine comunque tu la voglia mettere anche il noob di turno con un'arma così "bilanciata" avrà statistiche migliori che con qualsiasi altra, non conta se poi ha 0,5 di k/d piuttosto che 3 o 4.
E comunque risparmiati frecciatine inutili, grazie

è più facile controllare il rinculo del m416 che del m16a3. è più facile controllare il rinculo di un A91 che di un m16a3, ha meno rinculo e fa più male sul 1v1 un p90 di un m16a3.
non pensare che usare il m16a3 sia tanto facile... provalo e diventa forte con quello prima di dire...
viene usata da tutti perchè va bene sul lungo e sul corto, ne più ne meno, per il resto ha molti lati negativi.

quando troverai quello che ti ara anche ad armi pari forse è skill e non solo "l'arma"
prova ad usare il mass come lo usa sayo o papus, tanto è facile... fai un team wipe di 5 e prendi la flag da solo armato solo di mass, e non contro i cicciopanino dei fun ma contro i 3bit o webspell o p-line... :)

per essere bravo in questo gioco devi essere bravo a giocare, se hai un m16 non ti cambia dall'avere un an94. è questione prima di mentalità e conoscere il gioco, poi di skill nel saper utilizzare quello che ti mette a disposizione il gioco.
ho visto gente buttarsi in 5 in un buco dove c'era un solo nemico e morire perchè in 5 non sono stati capaci di prenderlo mezza volta... li che vuoi dire? che il m16 è sgravo o che in 5 sono senzabraccia?

aramis6
27-09-2013, 17:56
Quoto Dodo, io ad esempio non riesco a controllare troppo bene il rinculo del m16a3 e pur facendo partite dignitose con 3/4 di KD ho sempre una scarsa accuratezza di 16/7%..mi trovo meglio con armi tipo aug a3,an-94 o l85a2

nonno1977
27-09-2013, 19:08
è più facile controllare il rinculo del m416 che del m16a3. è più facile controllare il rinculo di un A91 che di un m16a3, ha meno rinculo e fa più male sul 1v1 un p90 di un m16a3.
non pensare che usare il m16a3 sia tanto facile... provalo e diventa forte con quello prima di dire...
viene usata da tutti perchè va bene sul lungo e sul corto, ne più ne meno, per il resto ha molti lati negativi.

quando troverai quello che ti ara anche ad armi pari forse è skill e non solo "l'arma"
prova ad usare il mass come lo usa sayo o papus, tanto è facile... fai un team wipe di 5 e prendi la flag da solo armato solo di mass, e non contro i cicciopanino dei fun ma contro i 3bit o webspell o p-line... :)

per essere bravo in questo gioco devi essere bravo a giocare, se hai un m16 non ti cambia dall'avere un an94. è questione prima di mentalità e conoscere il gioco, poi di skill nel saper utilizzare quello che ti mette a disposizione il gioco.
ho visto gente buttarsi in 5 in un buco dove c'era un solo nemico e morire perchè in 5 non sono stati capaci di prenderlo mezza volta... li che vuoi dire? che il m16 è sgravo o che in 5 sono senzabraccia?

dodo... lascia stare... tanto sta storia dell'm16 non avrà mai fine. :p
tutti che dicono che m16 sia noob.... ma nessuno che dice il motivo o dia una motivazione reale... si accodano ai senzabraccia (che in genere non sanno sparare) che gridano in chat m16 noob e venendo arati anch'essi si adeguano alla massa.

inoltre alla fine è ovvio che quando giochi usi l'equipaggiamento "migliore"... ma l'equipaggiamento migliore devi saperlo usare. ;) ;)

Nayr
27-09-2013, 19:22
se sai sparare lo sai fare con tutto più o meno, se non sei capace di certo non diventi un fenomeno tutto insieme, ma i casi estremi non fanno testo.A parità di capacità di sicuro non c'è paragone, non è che tutti quanti si sono svegliati un giorno e hanno detto: mah sì, usiamo l'm16a3 tanto non cambia niente rispetto alle altre armi.