PDA

View Full Version : [Thread Ufficiale] Battlefield 3

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 [36] 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72 73 74 75 76 77 78 79 80 81 82 83 84 85 86 87 88 89 90 91 92 93 94 95 96 97 98 99 100 101 102 103 104 105 106 107 108 109 110 111 112 113 114 115

Vinnie
30-12-2011, 07:21
Peccato che il 99% dei player non ci arrivi :doh:
Io quando in rush attacco ho fisso i fumogeni e li uso,ma mi capiterà di vedere qualcun'latro che li usa 1 partita su 20 che faccio,quando va bene :muro:
Cmq concordo che il lanciagranate possa essere usato contro la fanteria,non ci vedo nulla di male,a cosa dovrebbe servire altrimenti..

Sul TT, Davamant Peak, attacco.
Praticamente uno tsunami di fumogeni invade la difesa quando siamo tutti su ts.
Pensa a 10 persone che sendono col fuogeno.
In 64ppl (difficile già di suo) il nostro record vittoria è stato di 8 minuti e 24 secondi :asd: (diciamo che contro non avevamo dei fenomeni, anzi...)

jall1970
30-12-2011, 07:39
Mi sa che abbandono la sagla BF dopo tanti anni,ho visto arma3 sembra un bel gioco http://www.youtube.com/watch?v=bz9mIgaBmU8

░░░░▄▄▄▄▀▀▀▀▀▀▀▀▄▄▄▄▄▄
░░░░█░░░░▒▒▒▒▒▒▒▒▒▒▒▒░░▀▀▄
░░░█░░░▒▒▒▒▒▒░░░░░░░░▒▒▒░░█
░░█░░░░░░▄██▀▄▄░░░░░▄▄▄░░░█
░▀▒▄▄▄▒░█▀▀▀▀▄▄█░░░██▄▄█░░░█
█▒█▒▄░▀▄▄▄▀░░░░░░░░█░░░▒▒▒▒▒█
█▒█░█▀▄▄░░░░░█▀░░░░▀▄░░▄▀▀▀▄▒█
░█▀▄░█▄░█▀▄▄░▀░▀▀░▄▄▀░░░░█░░█
░░█░░▀▄▀█▄▄░█▀▀▀▄▄▄▄▀▀█▀██░█
░░░█░░██░░▀█▄▄▄█▄▄█▄████░█
░░░░█░░░▀▀▄░█░░░█░███████░█
░░░░░▀▄░░░▀▀▄▄▄█▄█▄█▄█▄▀░░█
░░░░░░░▀▄▄░▒▒▒▒░░░░░░░░░░█
░░░░░░░░░░▀▀▄▄░▒▒▒▒▒▒▒▒▒▒░█
░░░░░░░░░░░░░░▀▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄█

wow.. gli ho dato un occhiata sembra bellissimo, si sa qualcosa del motore grafico?
differenze con il frostbite?
Sul TT, Davamant Peak, attacco.
Praticamente uno tsunami di fumogeni invade la difesa quando siamo tutti su ts.
Pensa a 10 persone che sendono col fuogeno.
In 64ppl (difficile già di suo) il nostro record vittoria è stato di 8 minuti e 24 secondi :asd: (diciamo che contro non avevamo dei fenomeni, anzi...)

buongiorno vinnie e grazie per la partita di ieri sera anche se abbiamo perso, è stata epica combattuta fino all'ultimo tiket...

FroZen
30-12-2011, 07:48
Io invece ancora non riesco a capire come assegnare gli obiettivi quando si è il caposquadra.
Inoltre, il caposquadra ha anche altre funzioni?

Come già detto se sei il capo-squadra e vuoi dare ordini devi usare (ma va là...) il tasto Q quando zoomi su un qualcosa (se è una bandiera/m-com tua darai l'ordine di difendere, se del nemico di attacco, etc etc). Di altre funzioni del capo-squadra non ne sono a conoscenza....

FroZen
30-12-2011, 07:51
Iniziano ad essere un po' tantini i server dove mettono "no M320", ma per fortuna solo pochi ti kickano in automatico (beccato uno due sere fà)...perchè il paradosso è che per sbloccare l'L85 dell'assalto debba prorpio ammazzare 20 persone con quell'arma (me ne mancano una decina) :D :D :D assurdo mettere regole che vanno contro il gameplay creato dalla Dice IMHO....ma tant'è, si perdono 5 minuti e si cambia server :rolleyes:

(la versione fumogeni devo ancora usarla ma il potenziale c'è tutto per rush vari....con INRV che effetto fa la nebbia?)

LionelHutz
30-12-2011, 07:53
siamo in 2 allora ad usare i fumogeni
con l'm320 sono comodissimi, ma nessuno li usa

proprio per questo, quando li usi, di solito i nemici vanno nel panico
in una clan war sono di solito vietati... in ogni caso in squad rush sono fondamentali se attacchi visto che la difesa è schierata sulla mcom... essenziali

no comment..
autokillato dal server perchè usavo FAMAS!

ebbene si ora ci sono pure i server dove vieni autokickato o autokillato perchè non puoi usare manco le armi normali..

che ca**o di schifo..

si purtroppo ci sono molti server "personalizzati"... oppure ci sono altri server dove puoi usare i fucili a pompa solo per 5 uccisioni...

Io invece ancora non riesco a capire come assegnare gli obiettivi quando si è il caposquadra.
Inoltre, il caposquadra ha anche altre funzioni?
nei server hc puoi spawnare solo sul caposquadra.. l'obiettivo lo indichi come stessi mirando e lo spotti per dire di attaccarlo

jall1970
30-12-2011, 07:56
ieri sono stato kikkato da un serverdove si doveva usare solo pistola e coltelli....
ho giocato con pistola e coltelli per tutto il tempo, poi rinascendo finiti i colpi ho sparato per errore con il mitra e mi hanno subito kikkato...
considera che tutti usavano pistole ..anche se alcune volte ho visto gente con rpg...

Vinnie
30-12-2011, 08:01
wow.. gli ho dato un occhiata sembra bellissimo, si sa qualcosa del motore grafico?
differenze con il frostbite?

buongiorno vinnie e grazie per la partita di ieri sera anche se abbiamo perso, è stata epica combattuta fino all'ultimo tiket...

Boia davvero, abbiamo perso per 3 tickets, gran partitone :)

Persio
30-12-2011, 08:19
Peccato che il 99% dei player non ci arrivi :doh:
Io quando in rush attacco ho fisso i fumogeni e li uso,ma mi capiterà di vedere qualcun'latro che li usa 1 partita su 20 che faccio,quando va bene :muro:
Cmq concordo che il lanciagranate possa essere usato contro la fanteria,non ci vedo nulla di male,a cosa dovrebbe servire altrimenti..

i fumogeni li usano in pochi, invece sono importanti.

Non ho mai visto un fumogeno lanciato, pensavo non ci fossero o.o

Paul92
30-12-2011, 09:21
l'm320 di solito lo usa mio fratello, rigorosamente con i fumogeni, lo lancia sull'mcom, ci buttiamo ad attivarla, veniamo trucidati da tutta la fazione avversaria e poi arriva il resto della squadra a riattivare..."un evviva a noi, un vaffan**** a loro!" [cit.]

comunque a me sta benissimo quando uno mi uccide con l'm320, se vede un bel gruppo di persone tiri il bombino e fai un pò di punti, solo che quando poi vedo che lo usa 30 volte lì mi giran le balle :D

Marci46
30-12-2011, 09:25
Qualcuno sa che programma va usato per fare le riprese in 3° persona?

es: http://www.youtube.com/watch?v=EGaip8JXj6g&feature=channel_video_title

SIRONE
30-12-2011, 09:32
Perkè non lo si può usare contro le persone?
Che l'rpg si "dovrebbe" usare solo contro i mezzi sono d'accordo.. Ma l'm320 è un lanciagranate.. le granate le usi per uccidere + persone.. L'm320 è giusto che si utilizzi contro le persone..

Se poi la gente piange e rosika e li proibisce nel server è un altro discorso..

E sopratutto lo puoi usare con i fumogeni per i rush e le azioni veloci..

quoto ;)

threnino
30-12-2011, 09:33
siamo in 2 allora ad usare i fumogeni
con l'm320 sono comodissimi, ma nessuno li usa

proprio per questo, quando li usi, di solito i nemici vanno nel panico

in rush fanno la differenza per chi attacca. In conquest hanno senso soltanto quando ci si incastra, tipo in bazar o il tunnel di damavand peak.

p.s: anche il mortaio lancia i fumogeni, basta cliccare 2

SIRONE
30-12-2011, 09:35
i fumogeni li usano in pochi, invece sono importanti.

E li utilizzerebbe molta più gente se solo il fumo durasse quei 3/4 secondi in più, purtroppo per realizzare una buona copertura ne devi lanciare almeno un paio.

SIRONE
30-12-2011, 09:39
Mi sa che abbandono la sagla BF dopo tanti anni,ho visto arma3 sembra un bel gioco http://www.youtube.com/watch?v=bz9mIgaBmU8

Ma ce ne vuole prima di vederlo sugli scaffali!

Interessa anche a me, lo seguo da un po'; purtroppo avrà un motore grafico ed una grafica non all'altezza del suo gameplay da vero simulatore.

UPILU
30-12-2011, 09:50
Ma ce ne vuole prima di vederlo sugli scaffali!

Interessa anche a me, lo seguo da un po'; purtroppo avrà un motore grafico ed una grafica non all'altezza del suo gameplay da vero simulatore.si ci vuole un po di tempo per arma 3,ho letto che è un po arcade in multiplayer stile BF2 e da provare

UPILU
30-12-2011, 09:53
com e?significa appena ti alzi in volo con qualsiasi mezzo ti buttano giu e non puoi scappare perch ela mappe sono piccole,e un gioco fatto per i vecchi giocatori di COD

michael1one
30-12-2011, 09:53
si ci vuole un po di tempo per arma 3,ho letto che è un po arcade in multiplayer stile BF2 e da provare

mica tanto :asd:

SIRONE
30-12-2011, 09:54
si ci vuole un po di tempo per arma 3,ho letto che è un po arcade in multiplayer stile BF2 e da provare

No no, dovrebbe essere tutto tranne che arcade (da quel che so e da quel che mi hanno detto).

Prova ad andare sul thread "aspettando Arma 3" e scrivi agli appassionati del genere che è "un po' arcade" e ti fanno bannare a vita :)

arwar
30-12-2011, 10:19
in una clan war sono di solito vietati... in ogni caso in squad rush sono fondamentali se attacchi visto che la difesa è schierata sulla mcom... essenziali

Ma anche no; su ESL sono permessi (anche l'm320 liscio è permesso).

Lionking-Cyan
30-12-2011, 10:23
Come già detto se sei il capo-squadra e vuoi dare ordini devi usare (ma va là...) il tasto Q quando zoomi su un qualcosa (se è una bandiera/m-com tua darai l'ordine di difendere, se del nemico di attacco, etc etc). Di altre funzioni del capo-squadra non ne sono a conoscenza....

eh ci ho provato ma non funziona. E' quindi necessario che zoomo anche?

michael1one
30-12-2011, 10:25
eh ci ho provato ma non funziona. E' quindi necessario che zoomo anche?

no, deve essere solo visibile il nemico

Phobos84
30-12-2011, 10:43
Ma anche no; su ESL sono permessi (anche l'm320 liscio è permesso).

ma giochi con lampadina?! incredibile :D è ancora vivo? :asd:

Murphy
30-12-2011, 11:26
Beh io l'USAS con pallettoni a frammentazione lo vieterei eccome finchè non viene patchato, il FAMAS non mi sembra così sbilanciato, è una buona arma, tutto qui, ben diverso da QUESTA (http://www.youtube.com/watch?v=zesdXj0oLQQ).

ma dai, non c'è da vietare niente, l'usas12 lo usi solo nelle cittadine dato che spari nel muro vicino e fa danno, altrimenti nelle mappe aperte non ci fai niente.

e per 2-3 mappe cittadine bisogna vietare un arma? se li becco con il famas (o un'altra arma d'assalto) li faccio fuori prima che sparano il secondo colpo.

BugoA7X
30-12-2011, 11:39
ma dai, non c'è da vietare niente, l'usas12 lo usi solo nelle cittadine dato che spari nel muro vicino e fa danno, altrimenti nelle mappe aperte non ci fai niente.

e per 2-3 mappe cittadine bisogna vietare un arma? se li becco con il famas (o un'altra arma d'assalto) li faccio fuori prima che sparano il secondo colpo.

L'USAS va bene anche sulla distanza, io non lo so usare bene, ma a Oltre la Senna Conquest son stato killato sullo spawn in base da uno str*nzo alla finestra oltre il fiume.. a me sembrano i pompa di BC2 dove se eri bravo ammazzavi gente a 100-200 mt senza difficoltà..

Phobos84
30-12-2011, 11:42
L'USAS va bene anche sulla distanza, io non lo so usare bene, ma a Oltre la Senna Conquest son stato killato sullo spawn in base da uno str*nzo alla finestra oltre il fiume.. a me sembrano i pompa di BC2 dove se eri bravo ammazzavi gente a 100-200 mt senza difficoltà..

con le munizioni esplosive riesci a vedere dove va il proiettile, quindi se spari lentamente riesci a direzionare il colpo abbastanza bene

BugoA7X
30-12-2011, 11:44
con le munizioni esplosive riesci a vedere dove va il proiettile, quindi se spari lentamente riesci a direzionare il colpo abbastanza bene

Il caso della Kill sullo pawn non era fatta con munizioni esplosive di sicuro, era solo per dire che e giudicano il FAMAS troppo potente, datevi un occhio al video che ho postato sull'USAS :D :D

Murphy
30-12-2011, 11:47

oltre la senna è una mappa cittadina, se vedi il video per fare danno o spara ai piedi o se sei vicino al muro spara al muro. Se ti spari vicino ti suicidi. Poi in quel video ci sono alcuni in catalessi 0:19 e 0:30, chissà cosa guardavano.:muro:

in una mappa come caspian, ecc....verrebbe difficile. L'ho usato , sbloccato tutto il possibile ed ora sono passato 870mcs che da molte + soddisfazioni. pompata in faccia e via.

Phobos84
30-12-2011, 11:51
Il caso della Kill sullo pawn non era fatta con munizioni esplosive di sicuro, era solo per dire che e giudicano il FAMAS troppo potente, datevi un occhio al video che ho postato sull'USAS :D :D

si,visto il video..ma niente di che :)
generalmente quando becco uno con l'usas o mi uccide al primo colpo oppure muore :D
arma buona solo per lamerare :asd:

comunque tutte queste restrizioni stanno iniziando a dare sui nervi...mi sa che inizieranno a vietare pure le kill di coltello tra un pò :rolleyes:

jall1970
30-12-2011, 11:57
mi linki il video

BugoA7X
30-12-2011, 11:58
mi linki il video

Pagina precedente

jall1970
30-12-2011, 12:01
Pagina precedente

grazie....
ammazza che strage... mi a che hai i proiettili dopati....
hahahah:D

li voglio anche iooooooooooooooo

BugoA7X
30-12-2011, 12:03
grazie....
ammazza che strage... mi a che hai i proiettili dopati....
hahahah:D

li voglio anche iooooooooooooooo

Ti bastano 60 kill con l'USAS e poi li hai pure te, solo che a me fa schifo giocare così.. facciamo un conquest 64 a Operation Metrò tutti con l'USAS caricato a bestemmie e poi vedi che divertimento..

jall1970
30-12-2011, 12:11
Ti bastano 60 kill con l'USAS e poi li hai pure te, solo che a me fa schifo giocare così.. facciamo un conquest 64 a Operation Metrò tutti con l'USAS caricato a bestemmie e poi vedi che divertimento..

io gioco poco.. un ora la sera lo devo ancora sbloccare l'usas..
hahah

BugoA7X
30-12-2011, 12:13
hahah

Lo sblocchi al grado 43, poi devi farci 60 kill :D

aramis6
30-12-2011, 12:20
L'ho usato , sbloccato tutto il possibile ed ora sono passato 870mcs che da molte + soddisfazioni. pompata in faccia e via.

Io invece inizio a trovarmi davvero bene con il DAO-12, è un pò meno potente dell'USAS ma molto più preciso.

Murphy
30-12-2011, 12:24
Io invece inizio a trovarmi davvero bene con il DAO-12, è un pò meno potente dell'USAS ma molto più preciso.

lo uso anch'io ma mi sembra che l'870 è + potente. a pari distanza con l'870 vanno giù, mentre con il dao devo sparare il secondo colpo e spesso è troppo tardi.

Paul92
30-12-2011, 12:37
il dao fa meno danno rispetto all'870 essendo semi automatico...
l'870 è molto divertente a volte, anche se evito di usarlo spesso perchè dopo un pò ti rognano...

Murphy
30-12-2011, 12:41
il dao fa meno danno rispetto all'870 essendo semi automatico...
l'870 è molto divertente a volte, anche se evito di usarlo spesso perchè dopo un pò ti rognano...

il tempo che sblocco tutti gli accessori e poi cambio pompone!

david-1
30-12-2011, 14:23
Una domanda: se installo TeamSpeak sentirò nello stesso canale delle casse o dovrò/potrò avere l'audio in cuffia?

Se si potesse fare mi resterebbe il dubbio di come sentire il gioco con le cuffie addosso.....

Mi consigliate una cuffia 5.1 decente per 40/50 € ??? grazie

SIRONE
30-12-2011, 14:36
Una domanda: se installo TeamSpeak sentirò nello stesso canale delle casse o dovrò/potrò avere l'audio in cuffia?

Se si potesse fare mi resterebbe il dubbio di come sentire il gioco con le cuffie addosso.....

:mbe:

Sia TS che l'audio del gioco li senti o dalle cuffie o dalle casse: non credere che le casse veicolino l'audio del gioco e le cuffie solo quello di TS (o viceversa).

SIRONE
30-12-2011, 14:38
Lo sblocchi al grado 43, poi devi farci 60 kill :D

Nooooo, al 43?!
E io che speravo di poterlo avere presto (sono al 28)... :cry:

Wolfhask
30-12-2011, 14:45
Ciao a tutti, ho due questioni da porvi:
1) il fratello della mia ragazza ha una ati e un video da 32" ma in fullscreen il mouse non corrisponde quando clicco le icone di selezione mentre in finestra tutto corrisponde perfettamente...non so se mi son fatto capire :confused:
2) quando gioco con i miei amici non ci troviamo con la scritta verde anche se siamo nello stesso team anche se abbiamo creato il party :doh: come ovviare a questo inconveniente? oppure è perchè uno entra su una squadra e poi cambia fazione?? esiste un sistema per ovviare???

Grazie anticipatamente

Wolfhask
30-12-2011, 14:48
hahah

l'usas è la mia arma preferita solo su canali in dm...un cannone ma ti consiglio una volta presi di non usare i pallini esplosivi...mi suicidavo 2volte su 4 :D

jall1970
30-12-2011, 14:58
l'usas è la mia arma preferita solo su canali in dm...un cannone ma ti consiglio una volta presi di non usare i pallini esplosivi...mi suicidavo 2volte su 4 :D

seguiro i tuoi consigli... grazie.

Phobos84
30-12-2011, 15:06

Mi consigliate una cuffia 5.1 decente per 40/50 € ??? grazie

ovvio che sentirai nello stesso canale...a meno che tu non voglia giocare con le cuffie ma sentire i suoni dalle casse :asd:

cmq io ho le medusa speedlink con amplificatore esterno http://cdn0.afterdawn.fi/hardware/large/7517.jpg
e te le posso consigliare. Si sente tutto bene,e adesso credo costino sulle 40/50€
Tra l'altro c'è uno che le vende proprio qui sul forum..dai un'occhiata http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=36581651
Non prendere roba wireless o con usb...sarebbero soldi sprecati

Murphy
30-12-2011, 15:10
1) il fratello della mia ragazza ha una ati e un video da 32" ma in fullscreen il mouse non corrisponde quando clicco le icone di selezione mentre in finestra tutto corrisponde perfettamente...non so se mi son fatto capire :confused:
2) quando gioco con i miei amici non ci troviamo con la scritta verde anche se siamo nello stesso team anche se abbiamo creato il party :doh: come ovviare a questo inconveniente? oppure è perchè uno entra su una squadra e poi cambia fazione?? esiste un sistema per ovviare???

Grazie anticipatamente
siete con la scritta verde solo se siete nella stessa squad.

se il server bilancia e vi divide c'è poco da fare.

Wolfhask
30-12-2011, 15:24
siete con la scritta verde solo se siete nella stessa squad.

se il server bilancia e vi divide c'è poco da fare.

ok perfetto e qui posso capirlo, ma se io o un altro poi ritorna nello stesso team non accade, però mi capita anche quando giochiamo tra noi che uno può entrare direttamente con me e non essere in verde

Murphy
30-12-2011, 15:29
ok perfetto e qui posso capirlo, ma se io o un altro poi ritorna nello stesso team non accade, però mi capita anche quando giochiamo tra noi che uno può entrare direttamente con me e non essere in verde

impossibile, se siete nella stessa squad la scritta è in verde! parlo di squad non di party!

SUPERALEX
30-12-2011, 15:35
ho fatto un pò di pratica coi jet in server quasi vuoti sbloccando le prime cose...ho trovato 2 problemi: le reazioni dell'aereo col joystick sono un pò lentine ma nn so se si possa tarare la sensibilità...quella nelle opzioni nn ha nessun effetto;poi ho notato una cosa molto fastidiosa ovvero ogni tanto (spesso dopo che colpisco o abbatto un nemico) la velocità crolla sotto i 100 rendendo x 10 secondi circa il jet inutilizzabile:mbe: nn capisco se sia un bug o altro

mrt75
30-12-2011, 15:38

Sbloccati quelli a frammentazione,sono entrato in game ,mappa metro' dove erano vietati sia L'm320 sia L'RPG :D ,ho finito la partita ed ero 3° con 55-9 con L'USAS :sofico: tra punti in game 12900 e medaglie ho totalizzato quasi 61000 punti hihihiihih e' troppo potente.

Cmq bello il tuo avatar io a Wolfenstein cio' perso delle notti insonni ,adirittura ero entrato in un clan german anche se non ci capivamo a parlole :D

Wolfhask
30-12-2011, 15:44
Cmq bello il tuo avatar io a Wolfenstein cio' perso delle notti insonni ,adirittura ero entrato in un clan german anche se non ci capivamo a parlole :D

grazie, secondo me è stato uno dei single più intriganti, il multy poi era al tempo devastante :D, anch'io ero sempre nella fazione tedesca

Persio
30-12-2011, 15:51
grazie, secondo me è stato uno dei single più intriganti, il multy poi era al tempo devastante :D, anch'io ero sempre nella fazione tedesca

quanto mi faceva paura quel gioco!

arwar
30-12-2011, 16:06

Dovevi vedere com'era l'usas con le frag prima del nerf...una cosa indecente :asd:..da bannare dal gioco; si facevano kill su kill senza neanche sforzarsi

Phobos84
30-12-2011, 16:07
;poi ho notato una cosa molto fastidiosa ovvero ogni tanto (spesso dopo che colpisco o abbatto un nemico) la velocità crolla sotto i 100 rendendo x 10 secondi circa il jet inutilizzabile:mbe: nn capisco se sia un bug o altro

Va in stallo. Ti capita quando sali troppo in alto, l'aereo stalla perdendo velocità ed inizia a precipitare...Non appena aumenta un pò la velocità puoi riprendere il controllo.
Morale: non salire troppo in alto.

Persio
30-12-2011, 16:12
Va in stallo. Ti capita quando sali troppo in alto, l'aereo stalla perdendo velocità ed inizia a precipitare...Non appena aumenta un pò la velocità puoi riprendere il controllo.

dimentichi di dire che la quota di stallo varia da mappa a mappa!

Chaykin
30-12-2011, 16:13

Io giocavo ad Enemy Territory, devo dire che mi mancano in multy obiettivi un pò dinamici.

Phobos84
30-12-2011, 16:28
dimentichi di dire che la quota di stallo varia da mappa a mappa!

l'unica che varia di molto è noshahr canals...le altre credo che più o meno siano uguali

mrt75
30-12-2011, 16:30

Infatti e' un po' l'antenato di battlefield come multi ,c'era il medico il luogotenente x le munifioni il soldato e l'ingeniere troppo bello al tempo

mrt75
30-12-2011, 16:32
Io giocavo ad Enemy Territory, devo dire che mi mancano in multy obiettivi un pò dinamici.

pure io ci giocavo,da non dimenticare che era gratis quello

SUPERALEX
30-12-2011, 16:39

si ma andava in stallo anche quando nn stavo salendo ed ero orizzontale oppure dopo che avevo distrutto un nemico....infatti ero bloccato in orizzontale ed è arrivato uno da dietro che mi ha mitragliato distruggendomi perchè ero immobile:fagiano:

dobion
30-12-2011, 16:58

Grazie anticipatamente

Prova cosi, Crea un collegamento dell'exe del gioco, clicca col destro , proprità , ridimensionamento DPI. Dovrebbe essere circa così ,ora non sono a casa e non ricordo bene. Io gioco anche su uno schermo grande ed ho risolto cosi.

Phobos84
30-12-2011, 17:00
si ma andava in stallo anche quando nn stavo salendo ed ero orizzontale oppure dopo che avevo distrutto un nemico....infatti ero bloccato in orizzontale ed è arrivato uno da dietro che mi ha mitragliato distruggendomi perchè ero immobile:fagiano:

a volte capita anche se non stai salendo...ma eri comunque troppo in alto, fidati :)

lionheart505
30-12-2011, 20:41
Ragazzi ma qualcuno sa come faccio ad aggiornare il gioco? Perchè ho guardato la versione e mi dice 1.0.0, ma so che sono uscite diverse patch :confused:

Murphy
31-12-2011, 00:55
Ragazzi ma qualcuno sa come faccio ad aggiornare il gioco? Perchè ho guardato la versione e mi dice 1.0.0, ma so che sono uscite diverse patch :confused:

se ti fa entrare nei server , è aggiornata. cmq potresti fare ripara installazione da origin e vedi se ti scarica qualcosa.

BonamiX
31-12-2011, 08:45

Quando apri Origin nel menu' sotto l' immagine della copertina del gioco c'è la funzione "cerca aggiornamenti";)

Wolfhask
31-12-2011, 11:09
Prova cosi, Crea un collegamento dell'exe del gioco, clicca col destro , proprità , ridimensionamento DPI. Dovrebbe essere circa così ,ora non sono a casa e non ricordo bene. Io gioco anche su uno schermo grande ed ho risolto cosi.

grazie avevo già provato sia quella che la modalità di compatibilità con vista... nada de nada...che sia perchè ha 7 a 32? naaaaa

Wolfhask
31-12-2011, 11:19
come si cambia la modalità fuoco di un'arma?

Wolfhask
31-12-2011, 11:22
prima che finisca l'anno avete votato tutti bf3 come miglior gioco, però mi raccomando niente voti fasulli

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2428188&page=24

BodyKnight
31-12-2011, 11:27
Perdonate la vanagloria

http://img806.imageshack.us/img806/7650/whinerbf3battlefield3st.th.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/806/whinerbf3battlefield3st.jpg/)

BodyKnight
31-12-2011, 11:30
come si cambia la modalità fuoco di un'arma?

Con il tasto "V", di default.

E quello che cambia è il rinculo del primo colpo, che per modalità semiauto è la metà del fullauto (fosse anche che in fullauto spari un solo colpo).

Wolfhask
31-12-2011, 11:35
grazie

Phobos84
31-12-2011, 11:36
Perdonate la vanagloria

http://img806.imageshack.us/img806/7650/whinerbf3battlefield3st.th.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/806/whinerbf3battlefield3st.jpg/)

aushsuhsu ha sclerato il tipo :D

Phobos84
31-12-2011, 11:38
prima che finisca l'anno avete votato tutti bf3 come miglior gioco, però mi raccomando niente voti fasulli

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2428188&page=24

Non ho votato portal2 solo perchè con bf3 mi sto sciallando di brutto :D
Comunque meriterebbe davvero il voto quel gioco...è geniale.

Fastrunner
31-12-2011, 11:56
devo sbloccare il fucile d'assalto ma non ho capito questa quest:D
20 kills with Underslung Grenade Launcher

di 320

vai di metro conquest:D

io uso l'm416. il 320 devo metterlo come innesto sottocanna o usarlo singolo per completare quella sfida?

Murphy
31-12-2011, 12:16
io uso l'm416. il 320 devo metterlo come innesto sottocanna o usarlo singolo per completare quella sfida?

dovrebbe essere uguale, ma tanto non devo metterlo al posto del pacchetto medico?

Crystal Dragon
31-12-2011, 12:53
Perdonate la vanagloria

http://img13.imageshack.us/img13/673/28991365.jpg

Phobos84
31-12-2011, 12:56
http://img13.imageshack.us/img13/673/28991365.jpg

rotfl

UPILU
31-12-2011, 13:01
Perdonate la vanagloria

http://img806.imageshack.us/img806/7650/whinerbf3battlefield3st.th.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/806/whinerbf3battlefield3st.jpg/)░░░░▄▄▄▄▀▀▀▀▀▀▀▀▄▄▄▄▄▄
░░░░█░░░░▒▒▒▒▒▒▒▒▒▒▒▒░░▀▀▄
░░░█░░░▒▒▒▒▒▒░░░░░░░░▒▒▒░░█
░░█░░░░░░▄██▀▄▄░░░░░▄▄▄░░░█
░▀▒▄▄▄▒░█▀▀▀▀▄▄█░░░██▄▄█░░░█
█▒█▒▄░▀▄▄▄▀░░░░░░░░█░░░▒▒▒▒▒█
█▒█░█▀▄▄░░░░░█▀░░░░▀▄░░▄▀▀▀▄▒█
░█▀▄░█▄░█▀▄▄░▀░▀▀░▄▄▀░░░░█░░█
░░█░░▀▄▀█▄▄░█▀▀▀▄▄▄▄▀▀█▀██░█
░░░█░░██░░▀█▄▄▄█▄▄█▄████░█
░░░░█░░░▀▀▄░█░░░█░███████░█
░░░░░▀▄░░░▀▀▄▄▄█▄█▄█▄█▄▀░░█
░░░░░░░▀▄▄░▒▒▒▒░░░░░░░░░░█
░░░░░░░░░░▀▀▄▄░▒▒▒▒▒▒▒▒▒▒░█
░░░░░░░░░░░░░░▀▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄█

street
31-12-2011, 13:05

perchè in verde vedi quelli della SQUADRA, non quelli del team. Per essere nella solita SQUADRA a patto di essere nel solito team la selezioni dalla schermata del deploy, prima di spawnare o premi esc e di lì selezioni la squadra.
Le squadre sono al massimo - ahime - da 4 persone.

Con il tasto "V", di default.

E quello che cambia è il rinculo del primo colpo, che per modalità semiauto è la metà del fullauto (fosse anche che in fullauto spari un solo colpo).

no, cambia anche la precisione, più bassa in full auto, dove si allarga subito la rosa.

DooM1
31-12-2011, 13:44
Io spero che risolvano i glitch del MAV, perché l'altro giorno ho messo il MAV su un tetto per sorvegliare, e io giocavo a terra più o meno sotto di essa, e mi hanno bannato perché usavo MAV glitch, non mi hanno dato manco il tempo di rispondere.
Admin idioti, poco male io dagli admin così preferisco stare alla larga, però peccato perché comunque in altri server è pieno di gente che vola di qua e di la, ti mette il C4 nel MAV ecc..
Io odio i MAV glitch, non potrei mai usarli.

SiR.OnLy
31-12-2011, 14:52
Io spero che risolvano i glitch del MAV, perché l'altro giorno ho messo il MAV su un tetto per sorvegliare, e io giocavo a terra più o meno sotto di essa, e mi hanno bannato perché usavo MAV glitch, non mi hanno dato manco il tempo di rispondere.
Admin idioti, poco male io dagli admin così preferisco stare alla larga, però peccato perché comunque in altri server è pieno di gente che vola di qua e di la, ti mette il C4 nel MAV ecc..
Io odio i MAV glitch, non potrei mai usarli.

perkè dovrebbe essere un glitch? O.o

è una cosa figa e tattica il fatto che lo puoi usare per portar in giro gente o raggiungere vette alte..

ma che due balle che siete.. ogni cosa del gioco non va bene.. ma fatemi un favore cambiate gioco..

nella realtà nn posso mettere il c4 su un mav? non si attacca? ho bisogno dell'attack o del bostic?

Murphy
31-12-2011, 14:55
perkè dovrebbe essere un glitch? O.o

è una cosa figa e tattica il fatto che lo puoi usare per portar in giro gente o raggiungere vette alte..

ma che due balle che siete.. ogni cosa del gioco non va bene.. ma fatemi un favore cambiate gioco..

nella realtà nn posso mettere il c4 su un mav? non si attacca? ho bisogno dell'attack o del bostic?

mettere il c4 ok, ma che lo usi come ascensore dai.:D

SiR.OnLy
31-12-2011, 15:07

ok ma.. vi rendete conto che gli squad rush e squad deathmatch sono ancora buggati e il gioco è fuori da 2 mesi??

non hanno ancora sistemato cose serie come gli squad e altro.. e intanto i "giocatori altamente soggetti a rosik" rompono le scatole ogni giorno sui forum dice perkè l'usas è da nerfare, l'invr è lamer, il famas ha troppo ratio e perchè qua e perchè la..

io voglio giocarmi 1 serio squad rush e deathmatch ma non ci sarà mai la patch fix perchè ogni patch log leggo sempre nerf qua nerf la.. mah..

DooM1
31-12-2011, 15:07
Concordo, non credo che il MAV riesca a sollevare una persona.
Il C4 lo posso tollerare... in ogni caso qui sono tutti impazziti, c'è gente che kicka a caso per paranoia.
Se non era così me ne facevo una ragione...

Non sono contro il mortaio, né contro lanciagranate, né contro SMAW/RPG su fanteria, magari non lo faccio ma non sono contro.
Ma l'ascensore mi pare glitch.

DooM1
31-12-2011, 15:13
ok ma.. vi rendete conto che gli squad rush e squad deathmatch sono ancora buggati e il gioco è fuori da 2 mesi??

non hanno ancora sistemato cose serie come gli squad e altro.. e intanto i "giocatori altamente soggetti a rosik" rompono le scatole ogni giorno sui forum dice perkè l'usas è da nerfare, l'invr è lamer, il famas ha troppo ratio e perchè qua e perchè la..

io voglio giocarmi 1 serio squad rush e deathmatch ma non ci sarà mai la patch fix perchè ogni patch log leggo sempre nerf qua nerf la.. mah..
Su questo concordo in pieno, a parte qualche dettaglio lampante, il balance delle armi andava benissimo com'era inizialmente.
La piantassero di giocare ai numeri sul bilanciamento, e iniziassero a correggere o mettere in chiaro certe scelte sul gameplay.

Ormai non si capisce più quali sono le features e quali i glitch.
È questo che crea scompiglio.

BodyKnight
31-12-2011, 15:55
no, cambia anche la precisione, più bassa in full auto, dove si allarga subito la rosa.

Sei sicuro? Non è dovuto all'accumulo di spread di un colpo sull'altro?

DooM1
31-12-2011, 15:57
Sei sicuro? Non è dovuto all'accumulo di spread di un colpo sull'altro?
Si, ma anche se dosassi il full-auto facendo colpi singoli, il colpo singolo come modalità rimane ancora più precisa.

BodyKnight
31-12-2011, 16:24
Le submachine fanno abbastanza pena. Praticamente perdono contro una carabine o un AR anche a breve distanza...

DooM1
31-12-2011, 17:06
Comunque sapete spiegarmi cosa significa quel triangolino arancione che c'è affianco ad alcune voci dei menù di BF3 ?

Matalf
31-12-2011, 17:26
Comunque sapete spiegarmi cosa significa quel triangolino arancione che c'è affianco ad alcune voci dei menù di BF3 ?

nuovi ed inutilizzati sblocchi, tutti lì

Lionking-Cyan
31-12-2011, 17:43
Vabbè, io vado.
Buon anno nuovo a tutti, e mi raccomando, sukate a bestia!
Che il gioco migliore dell'anno sia con voi!

Evolution-
31-12-2011, 18:10
guardate che il C4 sul mav non lo si può più piazzare da un bel pezzo.

Trillogame
01-01-2012, 00:46
Auguri di buon 2012 a tutti!:D

Marci46
01-01-2012, 09:30
Buon 2012 a tutti e fan***o ai maya!

Evolution-
01-01-2012, 12:32
ragazzi vorrei realizzare un montaggio di bf3, quale programma mi consigliate per registrare? (possibilmente che non crei un'avi da 10 exabyte)

Marci46
01-01-2012, 12:59
ragazzi vorrei realizzare un montaggio di bf3, quale programma mi consigliate per registrare? (possibilmente che non crei un'avi da 10 exabyte)
Ciao, io per ora ho realizzato 2 video, e sono in fase di editing di un 3° definito stile fragmovie..
Io utilizzo dxtory per registrare, non fa laggare il gioco in game e registra molto bene, ho settato il tutto seguendo un tutorial ma purtroppo i video sono avi da qualche gb però editando con sony vegas il video dopo il rendering occuperà molto meno.
Il tutorial che ho seguito è questo (http://www.youtube.com/watch?v=aODMdc0Eruw).
Il mio canale di YT è http://www.youtube.com/user/marcibosss?feature=mhee dai un'occhiata.
A parer mio è molto buono come programma per registrare, settandolo in quel modo, anche perchè fraps invece fa laggare parecchio.

UPILU
01-01-2012, 13:09
Ciao, io per ora ho realizzato 2 video, e sono in fase di editing di un 3° definito stile fragmovie..
Io utilizzo dxtory per registrare, non fa laggare il gioco in game e registra molto bene, ho settato il tutto seguendo un tutorial ma purtroppo i video sono avi da qualche gb però editando con sony vegas il video dopo il rendering occuperà molto meno.
Il tutorial che ho seguito è questo (http://www.youtube.com/watch?v=aODMdc0Eruw).
Il mio canale di YT è http://www.youtube.com/user/marcibosss?feature=mhee dai un'occhiata.
A parer mio è molto buono come programma per registrare, settandolo in quel modo, anche perchè fraps invece fa laggare parecchio.inscritto nel tuo canale ora trovo sony vegas

GIAMPI87
01-01-2012, 14:20
Ragazzi sono bloccato nel singleplayer in questo punto potete aiutarmi:

Sono al capitolo finale "Il grande distruttore" dopo aver passato i vari vagoni del treno vedo solomon nel vagone successivo al mio, premo invio ed esco dal finestrino, poi barra spaziatrice per saltare sull'altro vagone, ma il personaggio o cade dopo qualche secondo oppure mi spara solomon dal finestrino uccidendomi... Ho provato anche a premere il tasto invio oppure E per entrare dentro il vagone una volta appeso all'esterno, ma non riesco in nessun modo.... come devo fare ????

BodyKnight
01-01-2012, 14:43
Ragazzi sono bloccato nel singleplayer in questo punto potete aiutarmi:

Sono al capitolo finale "Il grande distruttore" dopo aver passato i vari vagoni del treno vedo solomon nel vagone successivo al mio, premo invio ed esco dal finestrino, poi barra spaziatrice per saltare sull'altro vagone, ma il personaggio o cade dopo qualche secondo oppure mi spara solomon dal finestrino uccidendomi... Ho provato anche a premere il tasto invio oppure E per entrare dentro il vagone una volta appeso all'esterno, ma non riesco in nessun modo.... come devo fare ????

Non appare in sovraimpressione l'idnicazione dei tasti da premere? se non ricordo male devi arrampicarti sul tetto del vagone, e per farlo devi premere FORSENNATAMENTE i tasti\il tasto indicato. Ripeto: forsennatamente.

BodyKnight
01-01-2012, 14:51
Ma l'870mcs è l'unico pump-action del gioco?

GIAMPI87
01-01-2012, 17:58
Non appare in sovraimpressione l'idnicazione dei tasti da premere? se non ricordo male devi arrampicarti sul tetto del vagone, e per farlo devi premere FORSENNATAMENTE i tasti\il tasto indicato. Ripeto: forsennatamente.

Si compare la scritta che indica di premere la "Barra spaziatrice" premo salta sull'altro vagone ma poi si fa uccidere... però non ho provato a premere forsennatamente :D ... Adesso provo :cool: !!!!

Tullist
01-01-2012, 19:54
auguri ragazzi!!!.

mi consigliate di prendere l'espansione di bf3?
ci sono problemi collaterali noti? :D

nuovoUtente2
01-01-2012, 20:02
auguri ragazzi!!!.

mi consigliate di prendere l'espansione di bf3?
ci sono problemi collaterali noti? :D

problemi? :mbe:
tutt'altro!!! :sofico:
mappe bellissime e giganti! anche se le mappe sono più grandi di quelle del gioco base , i caricamenti di queste sono più veloci del 70% (stimo ad occhio), poi ci sono 5 dogtag, 3 veicoli (tra cui il jet a decollo verticale e poi il muletto è troppo divertente), 10 armi nuove con le assegnazioni.

Orkozzio
01-01-2012, 20:03
Che significa AT rocket kill?!:confused:

Murphy
01-01-2012, 20:04

missili anti tank, devi uccidere con rpg o simili!

nuovoUtente2
01-01-2012, 20:04

è x l'assegnazione?
devi uccidere dei nemici con il lanciarazzi (cosa che io non facevo mai in quanto non la ritengo etica [l'at serve x i mezzi] ma che ci si prende gusto se vuoi fare l'assegnazione :asd: )

Orkozzio
01-01-2012, 20:51
è x l'assegnazione?
devi uccidere dei nemici con il lanciarazzi (cosa che io non facevo mai in quanto non la ritengo etica [l'at serve x i mezzi] ma che ci si prende gusto se vuoi fare l'assegnazione :asd: )

Grazie dell'info.... peccato che se lo fai poi ti buttano fuori dal server.....:(

Murphy
01-01-2012, 21:09
Grazie dell'info.... peccato che se lo fai poi ti buttano fuori dal server.....:(

non lo fare in tutti server, specialmente se c'è scritto no rpg on infantry.

magari vedi un gruppetto di nemici dentro un appartamento su senna, un colpo di rpg ci sta.:D

Evolution-
01-01-2012, 21:30
A parer mio è molto buono come programma per registrare, settandolo in quel modo, anche perchè fraps invece fa laggare parecchio.

grazie mille, proverò stasera stessa.

Tullist
02-01-2012, 08:42
problemi? :mbe:
tutt'altro!!! :sofico:
mappe bellissime e giganti! anche se le mappe sono più grandi di quelle del gioco base , i caricamenti di queste sono più veloci del 70% (stimo ad occhio), poi ci sono 5 dogtag, 3 veicoli (tra cui il jet a decollo verticale e poi il muletto è troppo divertente), 10 armi nuove con le assegnazioni.

ma lol bella li!!!....allora lo prendo :D....ma c'è da scaricare qualcosa o è già installato nel pacchetto originale del gioco?

borserg
02-01-2012, 08:54
ma lol bella li!!!....allora lo prendo :D....ma c'è da scaricare qualcosa o è già installato nel pacchetto originale del gioco?

Sono 3.8/3.9Gb comunque da scaricare.
A me Origin lo fa in automatico dopo l'installazione dal DVD però io ho la limited che (dal codice) comprende l'espansione.

Non so te che devi aqcuistare il codice aggiuntivo come funzioni. Puo darsi che tu vedrai in Origin l'icona di Battlefield 3 e quella dell'espansione di Back to Karkand.

Murphy
02-01-2012, 09:13
se non sbaglio le mappe le ha scaricate con l'ultimo update!

Rutenio
02-01-2012, 09:31
qualcuno mi sa dire perche', se uso lo scout, con il segnalatore di rientro appena lo uso si distrugge? stessa cosa quando lo usano i compagni!!! e' normale? lo devo piazzare ogni volta?

Murphy
02-01-2012, 09:34
qualcuno mi sa dire perche', se uso lo scout, con il segnalatore di rientro appena lo uso si distrugge? stessa cosa quando lo usano i compagni!!! e' normale? lo devo piazzare ogni volta?

quando lo usi tu è normale, se lo usano i tui compagni non si dovrebbe distruggere, tranne se ti viene distrutto dal nemico.

Rutenio
02-01-2012, 09:37
quando lo usi tu è normale, se lo usano i tui compagni non si dovrebbe distruggere, tranne se ti viene distrutto dal nemico.

e infatti! solo che anche se lo piazzo nelle retrovie (ma retrovie retrovie) quando muoio non lo trovo mai...

Murphy
02-01-2012, 09:39
e infatti! solo che anche se lo piazzo nelle retrovie (ma retrovie retrovie) quando muoio non lo trovo mai...
di solito cerco di metterlo avanti non indietro che non serve!:D

Tullist
02-01-2012, 09:43
perfetto ragazzi ;) vi ringrazio :)

lucaso
02-01-2012, 09:48
Ciao ragazzi ho bf3 bloccato un paio di giorni.
Come avvio la missione compagni , subito dopo l'interrogatorio , quando appaiono le macchine , tutto rimane bloccato senza nessuno dentro.
Ne autista ne passeggiero che dovrei essere io.
Ho la versione patchata da russo a italiano.
Si vede tutto benissimo e dettagliato ... solo che rimane bloccato nella visualizzazione dell'interno dell'abitacolo e le macchine in fondo sempre all'interno della galleria.
Come posso fare ...
Aiuto sto impazzendo non riesco a risolvere in nessun modo ...
I driver nvidia della mia geforce 8800 gt sono gli ultimi ver. 290.32 Win 7 32 Bit.
Son fiducioso nel vostro aiuto .....
Ciao e buon 2012 a tutti

Rutenio
02-01-2012, 10:00
di solito cerco di metterlo avanti non indietro che non serve!:D

OVVIO. solo che ANCHE se lo metto dietro (per vedere se ce lo trovo ancora) si distrugge... e io non lo uso...

BodyKnight
02-01-2012, 10:23

Sì.

E OCCHIO, che è buggato, e se tenti di piazzarne uno nuovo appena spawni, quello vecchio esplode come deve esplodere, ma tu ti ritrovi in mano il niente e devi andare a rifornirti da un supporto per poterne piazzare un altro.

E' un bug, prima di mettere a terra un nuovo segnalatore, dopo il respawn, verifica sempre che quello vecchio sia andato distrutto.

FroZen
02-01-2012, 11:02
Ok, ho sbloccato completamente l'arsenale dell'assalto :sofico: :sofico: :sofico:

All'inizio l'L85A2 mi aveva deluso, non sono più abituato ai mirini ottici :D ma poi, daje e daje.......prova su, prova giù....quando sono tornato al FAMAS mi sembrava un mitragliatore per ragazzini :D i colpi andavano dove voleva lui...

Ed è l'unico ad ora nella mia poca esperienza, che ci guadagna dall'avere la canna pesante rispetto al non averla......al momento ce l'ho con 4x\manetta anteriore\canna lunga.........ed è una strage di genieri ehehehehehe

Ah figata l'M320 con fumogeni :D ma fa anche male? perchè una volta ne ho tirato uno addosso ad un tizio e mi pare di averlo ammazzato :mbe: oppure il mio perk "Scanner" ha mietutoun'altra vittima :ciapet: :ciapet: :ciapet:

michael1one
02-01-2012, 11:03
Buon anno! a tutti i giocatori di BF3 :asd:

Rutenio
02-01-2012, 11:06
io credo di avere scoperto l'arma definitiva: la P90! dio bono, mi ci trovo veramente bene (tra l'altro e' l'unica che fa coesistere silenziatore e mirino laser) in metro faccio stragi specialmente quando riesco a sgattaiolare dietro le linee nemiche :D

FroZen
02-01-2012, 11:06
Come avvio la missione compagni , subito dopo l'interrogatorio , quando appaiono le macchine , tutto rimane bloccato senza nessuno dentro.
Si vede tutto benissimo e dettagliato ... solo che rimane bloccato nella visualizzazione dell'interno dell'abitacolo e le macchine in fondo sempre all'interno della galleria.
Come posso fare ...
I driver nvidia della mia geforce 8800 gt sono gli ultimi ver. 290.32 Win 7 32 Bit.
Ciao e buon 2012 a tutti

colpa dei driver....................ah no ops, hai una nVidia quindi il problema sarà sicuramente altro :Prrr:

O cerchi internet e vedi se è un problema noto gioco/driver/scheda altrimenti non saprei cosa dirti...ma è la prima missione del single? Non mi pare.......

michael1one
02-01-2012, 11:19
io credo di avere scoperto l'arma definitiva: la P90! dio bono, mi ci trovo veramente bene (tra l'altro e' l'unica che fa coesistere silenziatore e mirino laser) in metro faccio stragi specialmente quando riesco a sgattaiolare dietro le linee nemiche :D

pero il PDW-R o laser e il migliore :asd:

Murphy
02-01-2012, 11:22
OVVIO. solo che ANCHE se lo metto dietro (per vedere se ce lo trovo ancora) si distrugge... e io non lo uso...

cmq strano, appena posso provo e ti faccio sapere.

ma sicuro che non te lo fanno fuori i nemici?

Murphy
02-01-2012, 11:23
Ah figata l'M320 con fumogeni :D ma fa anche male? perchè una volta ne ho tirato uno addosso ad un tizio e mi pare di averlo ammazzato :mbe: oppure il mio perk "Scanner" ha mietutoun'altra vittima :ciapet: :ciapet: :ciapet:

si puoi ucciedere, una paio di volte mi è capitato

michael1one
02-01-2012, 11:25
si puoi ucciedere, una paio di volte mi è capitato

e normale si poteva anche in BC2

Murphy
02-01-2012, 11:29
e normale si poteva anche in BC2

non è detto che tutto quello che si poteva in bc2 si può fare in bf3!:D

rivoglio i sensori a pallina!!!!!!!:sofico:

Marci46
02-01-2012, 11:30
Ho provato a fare SQDM insieme a 3 amici, e mi piace un sacco come modalità, è tattica se si sta su skype/ts. Peccato però che è super buggata come modalità, cioè a volte non si vede con chi sei in squadra, a volte puoi spawnare sul capo squadra e a volte no, c'è qualche reclamo in giro? oppure bisogna crearne uno per far capire alla DICE di sistemare il gameplay?

Altra cosa, ho notato in TDM che avolte nella mia squad c'è un segnalatore di rientro che fa spawnare con paracadute, come diavolo lo han messo? (è un bug) ?

Murphy
02-01-2012, 11:34
Altra cosa, ho notato in TDM che avolte nella mia squad c'è un segnalatore di rientro che fa spawnare con paracadute, come diavolo lo han messo? (è un bug) ?

quella del segnalatore non l'ho mica capita come funziona.

se lo usi su senna, metro o in generale dentro i palazzi , rinasci sul segnalatore, mentre in mappe aperte(caspian , picco ec....) rinasci con il paracadute. Non dipende dalla modalità

Marci46
02-01-2012, 11:35
quella del segnalatore non l'ho mica capita come funziona.

se lo usi su senna, metro o in generale dentro i palazzi , rinasci sul segnalatore, mentre in mappe aperte(caspian , picco ec....) rinasci con il paracadute. Non dipende dalla modalità

Ok, boh magari gettandolo in acqua fa spawnare per aria.. non ne ho idea.

baila
02-01-2012, 11:38
colpa dei driver....................ah no ops, hai una nVidia quindi il problema sarà sicuramente altro :Prrr:

Non per dire ma sono le Nvidia ad avere più problemi con questo gioco :O

Tullist
02-01-2012, 11:40
Come posso fare ...
Ciao e buon 2012 a tutti

sicuramente ti si è corrotto un file video....all'inizio delle missioni c'è una sequenza filmata...prova a riscaricare il pacchetto della lingua italiana

FroZen
02-01-2012, 11:43

facevo il verso a quelli che quando non sanno cosa dire "ah AMD? colpa dei driver....." qualsiasi cosa succeda :ciapet: eheheheeh

Tullist
02-01-2012, 11:46
facevo il verso a quelli che quando non sanno cosa dire "ah AMD? colpa dei driver....." qualsiasi cosa succeda :ciapet: eheheheeh

:D :D :D rosicano un poco

lucaso
02-01-2012, 11:49
[QUOTE=FroZen;36650849]colpa dei driver....................ah no ops, hai una nVidia quindi il problema sarà sicuramente altro :Prrr:

O cerchi internet e vedi se è un problema noto gioco/driver/scheda altrimenti non saprei cosa dirti...ma è la prima missione del single? Non mi pare.......[/QUn

No non e la prima missione del single player .... mi pare sia l' ottava parte. L'inizio assoluto dopo la fine della "missione guillotine". Si blocca subito dopo la fine del video tipico di inizio missione.
In rete non ho trovato nessuno che ha avuto sto problema noto ... per quello ho deciso di postare qui !!!
Penso sia un problema di patch RUS --> ITA perche mi da lo stesso sintomo che mi dava appena avevo messo la patch che non andava subito dopo l'ultimo aggiornamento ORIGIN del gioco.
Mi puoi indicare tu qualche patch funzionante al 100% per favore o altra soluzione ?
Grazie

darth_19
02-01-2012, 12:26
partitone fatto ieri, tutto sul carro, certo che se l'anno inizia così... :sofico:

http://i201.photobucket.com/albums/aa219/darth_19/BF3pwnage1-1.jpg

http://i201.photobucket.com/albums/aa219/darth_19/BF3pwnage2.jpg

da notare il punteggio finale, 60'000 punti :Prrr:

Marci46
02-01-2012, 12:32
partitone fatto ieri, tutto sul carro, certo che se l'anno inizia così... :sofico:

Cut

da notare il punteggio finale, 60'000 punti :Prrr:

Ostia :sofico: GG

Lionking-Cyan
02-01-2012, 12:37
Ok, ho sbloccato completamente l'arsenale dell'assalto :sofico: :sofico: :sofico:

All'inizio l'L85A2 mi aveva deluso, non sono più abituato ai mirini ottici :D ma poi, daje e daje.......prova su, prova giù....quando sono tornato al FAMAS mi sembrava un mitragliatore per ragazzini :D i colpi andavano dove voleva lui...

Ed è l'unico ad ora nella mia poca esperienza, che ci guadagna dall'avere la canna pesante rispetto al non averla......al momento ce l'ho con 4x\manetta anteriore\canna lunga.........ed è una strage di genieri ehehehehehe

Bravo bravo...anzi no, se tutti mi copiate, poi non owno più :D .
Ieri sera ho provato a rimettere il famas per fare 3 kill. Insomma, non ci chiappavo nemmeno a medie distanze. E per me le medie distanze sono lunghe distanze per molti. Questo fa capire la precisione dell'l85. Quando lo metto a 1 colpo a volta riesco ad acchiappare a distanze veramente lunghe (niente di paragonabile ai cecchini però ovviamente :sofico: )

FroZen
02-01-2012, 12:49
Bravo bravo...anzi no, se tutti mi copiate, poi non owno più :D .
Ieri sera ho provato a rimettere il famas per fare 3 kill. Insomma, non ci chiappavo nemmeno a medie distanze. E per me le medie distanze sono lunghe distanze per molti. Questo fa capire la precisione dell'l85. Quando lo metto a 1 colpo a volta riesco ad acchiappare a distanze veramente lunghe (niente di paragonabile ai cecchini però ovviamente :sofico: )

ehehheheh la tentazione di usare il X7 c'è......

Ieri ho beccato un certo NL2K in SDM, 16 a 3 ha finito.....una mira "invidiabile".....non sono stato l'unico ad accorgermi :rolleyes:

Locutus
02-01-2012, 12:51

avranno pure "problemi" ma rullano certamente meglio, io con un i7 975, 12 gb dd3 1666, gtx 580 3 gb, x-fi fatal1ty con 64 mb, disco ssd e un western da 10k (dove fdaccio girare il gioco ho tutto su ultra tranne le ombre.
evidentemente "Lucaso" ha overcloccato troppo oppure ha i driver beta che rompono.
Ma voi con le Ati l' anti aliasing e "strumboli" vari ve li sognate.

Grey 7
02-01-2012, 12:52
Ok, boh magari gettandolo in acqua fa spawnare per aria.. non ne ho idea.

se il segnalatore è messo all'aperto spawni con il paracadute...con tutte le conseguenze del caso. Per evitare questo basta metterlo al di sotto di qualsiasi cosa (pure una trave, un piccolo tetto, ecc..) cosi si spawna direttamente a terra.

SUPERALEX
02-01-2012, 12:53
c'è qualche buon samaritano che vuole farmi fare l'assegnamento di distruggere un veicolo col riparatore?nn ci riesco mai perchè quando il mezzo sta x scoppiare scappano tutti e da distruttore la torcia diventa riparatore:D oppure c'è qualche altro modo + "comodo" x riuscirci??

threnino
02-01-2012, 12:57
c'è qualche buon samaritano che vuole farmi fare l'assegnamento di distruggere un veicolo col riparatore?nn ci riesco mai perchè quando il mezzo sta x scoppiare scappano tutti e da distruttore la torcia diventa riparatore:D oppure c'è qualche altro modo + "comodo" x riuscirci??

usa la torcia su un mortaio nemico, funziona!

cit. Azoto

nuovoUtente2
02-01-2012, 12:59

cit. Azoto

cosa? :mbe: -> :doh: -> :sofico:

Marci46
02-01-2012, 13:01
se il segnalatore è messo all'aperto spawni con il paracadute...con tutte le conseguenze del caso. Per evitare questo basta metterlo al di sotto di qualsiasi cosa (pure una trave, un piccolo tetto, ecc..) cosi si spawna direttamente a terra.

Ecco svelato l'arcano! Grazie :D

SUPERALEX
02-01-2012, 13:03

cit. Azoto

ah ecco...il problema è arrivarci di solito stanno nelle zone proibite

Murphy
02-01-2012, 13:05
avranno pure "problemi" ma rullano certamente meglio, io con un i7 975, 12 gb dd3 1666, gtx 580 3 gb, x-fi fatal1ty con 64 mb, disco ssd e un western da 10k (dove fdaccio girare il gioco ho tutto su ultra tranne le ombre.
evidentemente "Lucaso" ha overcloccato troppo oppure ha i driver beta che rompono.

ah ah ah un commento non di parte!:D

Mi sembra che l'hanno corretto l'AA.

strumboli di che tipo? physx gestito da pochi giochi e sul l'ultimo batman va pure male?:rolleyes:

Grey 7
02-01-2012, 13:28
in effetti con la mia gtx570 non sono proprio felice di come giri. Sui server da 64 ho dei cali che danno fastidio, troppo casino. E dire che in multy lo tengo tutto a dettagli medi, senza antialiasing, senza ssao e con solo il dettaglio delle mesh su ultra. in single invece è tutta un'altra cosa. Cmq mi accontento anche perchè in multi la grafica troppo pompata mi da fastidio.

david-1
02-01-2012, 14:03
Chi mi spiega cosa significa SOPPRESSIONE?
A volte ricevo punti per aiuto alla soppressione, poi ho l'abilità soppressione, ecc...

Cosa si intende di preciso?

cerbert
02-01-2012, 14:05

O cerchi internet e vedi se è un problema noto gioco/driver/scheda altrimenti non saprei cosa dirti...ma è la prima missione del single? Non mi pare.......

ah ah ah un commento non di parte!:D

Mi sembra che l'hanno corretto l'AA.

strumboli di che tipo? physx gestito da pochi giochi e sul l'ultimo batman va pure male?:rolleyes:

Sbaglio o l'argomento del thread è un altro? :mbe:
Naturalmente lo scambio di battute finisce qui, se potete aiutare Lucaso, bene... altrimenti godetevi il gioco e piantatela di cercare modi per far scoppiare una rissa.

lucaso
02-01-2012, 14:07
sicuramente ti si è corrotto un file video....all'inizio delle missioni c'è una sequenza filmata...prova a riscaricare il pacchetto della lingua italiana

Nulla , ho reinserito i files originale della lingua italiana dell'ultima patch del 6 dicembre 11 ma nulla ...... si blocca sempre nell'inizio del video dove vengo trasportato nella galleria dela misssione compagni ...
Aiutooooooooooooooooooooooo

Marci46
02-01-2012, 14:19
Chi mi spiega cosa significa SOPPRESSIONE?
A volte ricevo punti per aiuto alla soppressione, poi ho l'abilità soppressione, ecc...

Cosa si intende di preciso?

La soppressione è quando ti sparano vicino, o anche quando ti colpiscono che la grafica si sfoca, senti fischi, la velocità del gioco rallenta, questa è la soppressione.
Il bonus di 50punti per soppressione è quando spari ad un nemico (magari non lo becchi) e un tuo compagno lo uccide.

I bonus invece sono soppressione e riparo: soppressione aumenta l'impatto della soppressione da te causato, ai danni dei nemici
riparo invece riduce l'effetto soppressione causato dai proiettili nemici su di te.

PS: il battelog si può settare in italiano per capire alcune cose
in fondo alla pagina trovate [© 2011 EA DIGITAL ILLUSIONS CE AB. Tutti i diritti riservati. Versione: 317 Cambia lingua] e potete cambiare la lingua

FroZen
02-01-2012, 14:47
Nulla , ho reinserito i files originale della lingua italiana dell'ultima patch del 6 dicembre 11 ma nulla ...... si blocca sempre nell'inizio del video dove vengo trasportato nella galleria dela misssione compagni ...
Aiutooooooooooooooooooooooo

provato a riparare il gioco? Tasto destro da Origin.....

Sarà un trucco della Dice per farti andare in multy magari :stordita:

Comunque mi pare più una richiesta da thread tecnico la tua....

devil_mcry
02-01-2012, 18:24
Ragazzi ho una domanda
Stasera giocando credo di aver premuto \ o come si chiama, quello prima dell'uno
Morale della favola e apparsa una consolle, all'inizio nn capivo xke nn si muovesse più il carro... Pensavo di essere entrato in chat ho dato l'invio ma nn si e chiusa...
Dopo un Po ho trovato il tasto per chiuderla
Ma cos'è quella cosa? A che serve e perché esce? Ora sn un Po preoccupato...

egounix
02-01-2012, 18:39
Ragazzi ho una domanda
Stasera giocando credo di aver premuto \ o come si chiama, quello prima dell'uno
Morale della favola e apparsa una consolle, all'inizio nn capivo xke nn si muovesse più il carro... Pensavo di essere entrato in chat ho dato l'invio ma nn si e chiusa...

è la console :)
ci spari i comandi, nulla di più (es. quello per vedere gli fps in game)

ATI-Radeon-89
02-01-2012, 18:45
Volevo comprare BF3 usato, se il tipo che me lo vende ha giocato online è un problema? Potrò giocare a mia volta in modalità multiplayer nei server ufficiali?

grazie! :)

nuovoUtente2
02-01-2012, 18:55
Volevo comprare BF3 usato, se il tipo che me lo vende ha giocato online è un problema? Potrò giocare a mia volta in modalità multiplayer nei server ufficiali?

non si può fare, una volta installato per giocare (sia single che coop che multi) bisogna attivarlo su un account ea. quindi a meno che non ti dà il suo account (cosa illegale) non puoi acquistarlo usato.

Matalf
02-01-2012, 19:29

Teoricamente è illegale vendere BF3 REGISTRATO

in quanto bisogna cedere l'account EA che non è di proprietà dell utilizzatore, ma dell EA stessa.

poi nella realtà basta che ti dia la mail e la pass, ma in qualsiasi momento lui potrebbe riprendersi l'account e in caso di smarrimento pass non potresti farne il recupero.

Se non è registrato il problema non si pone.

cherokee
02-01-2012, 20:00
I server sono down ??? non mi fa entrare..

Grazie

ATI-Radeon-89
02-01-2012, 20:49
Ah ok capito :(
Speravo che perlomeno se l'avesse usato solo in single non avrei avuto problemi... come non detto allora.

Marci46
02-01-2012, 20:50
I server sono down ??? non mi fa entrare..

Grazie

Da me tutto ok, sto giocando da un po e va tutto bene..

bobovieri_32
02-01-2012, 22:48
Ciao a tuttiii!! e buon anno!! :) ma possbile che io non riesco a vedere il mio ping? in qualunque mappa e qualunque server il mio ping manca sempre..:confused: :confused: :muro: :muro: soluzioni? :mc: :muro:

Murphy
02-01-2012, 22:50
Ciao a tuttiii!! e buon anno!! :) ma possbile che io non riesco a vedere il mio ping? in qualunque mappa e qualunque server il mio ping manca sempre..:confused: :confused: :muro: :muro: soluzioni? :mc: :muro:

E' così non ci puoi far niente! chiedi agli amici che giocano con te!:D

aramis6
03-01-2012, 00:56
CTRL+ALT+S ,se tieni premuti questi tasti vedi il tuo ping...purtroppo però appena li molli sparisce la finestra :D

devil_mcry
03-01-2012, 01:28
è la console :)
ci spari i comandi, nulla di più (es. quello per vedere gli fps in game)

tnx per la risposta ero un po preoccupato!

michael1one
03-01-2012, 09:53
tnx per la risposta ero un po preoccupato!

se scrivi "god on" attivi la modalita dio :asd:

SIRONE
03-01-2012, 10:00
Ragazzi ho una domanda

Ma daaaaaai, da un "pro-gamer" come te non mi aspettavo questa domanda niubbettina :D

Extrema Ratio
03-01-2012, 10:03
Ho sbloccato tutto dell'elicottero d'attacco ma quando vado a configurarlo non trovo l'abilità "Radar verso il basso".........:mc:

Marci46
03-01-2012, 10:06
Per puro caso ho trovato questo topic:
http://battlelog.battlefield.com/bf3/it/news/view/2832654773849669037/1/

Ma quando è presente il trattino tra 2 serie di numeri, sono comprese tutte le porte all'interno di questo intervallo?
es: TCP: 20000-29999
mi devo metter lì e inserire tutte le 3000 porte? xD

Ho il modem Alice Gate VoIP e per ora ho messo solo quelle senza intervallo, sia UTP che TCP.

SIRONE
03-01-2012, 10:13

Ehm, non so se ti sei accorto, ma se attacchi il nemico alle spalle gli fai male con qualsiasi arma, mica hai bisogno del P90! :D

SIRONE
03-01-2012, 10:19
Ho sbloccato tutto dell'elicottero d'attacco ma quando vado a configurarlo non trovo l'abilità "Radar verso il basso".........:mc:

Eeeeh, come vorrei farti da cannoniere! :D

Rutenio
03-01-2012, 10:40
Ehm, non so se ti sei accorto, ma se attacchi il nemico alle spalle gli fai male con qualsiasi arma, mica hai bisogno del P90! :D

si ma le altri armi, escludendo le machine gun, mica hanno 50 colpi nel caricatore :D

anche il pompone (850mcs) e' veramente un'arma pro: one shot one kill!

bobovieri_32
03-01-2012, 11:32
E' così non ci puoi far niente! chiedi agli amici che giocano con te!:D

Cioè anche a te fa così?:confused: :confused:

gd350turbo
03-01-2012, 11:46
Fa così a tutti !

Twirko
03-01-2012, 12:06
Scusate ragazzi ho un problema, quando gioco ormai 8 volte su 10 nel mentre che sto giocando da un all'interno di una mappa (non c'è un tempo fisso 20 minuti una mezzora o anche meno avvolte) esce dal gioco e dalla partita e mi scrive "battlefield partita interotta la tua connesione è scaduta"
Sapete il perchè ? avete qualche idea di cosa succede quando mi crasha cosi?

Marci46
03-01-2012, 12:12
Scusate ragazzi ho un problema, quando gioco ormai 8 volte su 10 nel mentre che sto giocando da un all'interno di una mappa (non c'è un tempo fisso 20 minuti una mezzora o anche meno avvolte) esce dal gioco e dalla partita e mi scrive "battlefield partita interotta la tua connesione è scaduta"
Sapete il perchè ? avete qualche idea di cosa succede quando mi crasha cosi?
A me non capita, però puoi chiedere qui: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2409993 E' il Thread TECNICO

Twirko
03-01-2012, 12:15
Ok grazie mille sposto la domanda li ;)

Extrema Ratio
03-01-2012, 12:34

Ne sapete nulla? Non è che è un'abilità che una volta sbloccata è sempre presente come quella del terzo posto sul carro??

Phobos84
03-01-2012, 12:36
Ragazzi ho una domanda

E' sicuramente opera del diavolo :asd:
A parte lo scherzo :asd: quella è la chat... se inizi a scrivere Render ti compaiono un pò di cose che puoi fare. Dovrebbe esserci da qualche parte un elenco di voci,ma non l'ho ancora trovato purtroppo...

BugoA7X
03-01-2012, 12:52
Ne sapete nulla? Non è che è un'abilità che una volta sbloccata è sempre presente come quella del terzo posto sul carro??

Si è un ''potenziamento permanente'' o ma ragazzi, il BattleLog è una sorta di Wikipedia per queste cose, usatelo c*zzo, io l'ho letto li, mica me lo sono inventato :rolleyes:

cherokee
03-01-2012, 13:09
CTRL+ALT+S ,se tieni premuti questi tasti vedi il tuo ping...purtroppo però appena li molli sparisce la finestra :DSei sicuro ?... io ho provato ma vedi screen fps etc.. ma no il ping

Grazie

Extrema Ratio
03-01-2012, 13:31
Si è un ''potenziamento permanente'' o ma ragazzi, il BattleLog è una sorta di Wikipedia per queste cose, usatelo c*zzo, io l'ho letto li, mica me lo sono inventato :rolleyes:

Grazie per la risposta:) ,giuro di averci guardato e continuo a vedere solo la descrizione dei suoi effetti e nient'altro, mi dici dove guardare esattamente?

michael1one
03-01-2012, 13:56
epic

http://www.youtube.com/watch?v=ZiyZPRgniOI

da notare che uno muore subito :asd:

ATI-Radeon-89
03-01-2012, 14:40
Volevo comprare la cd key online per risparmiare un pò, ho visto che quella per la versione russa costa leggermente meno delle altre, nei siti che vendono la cdkey offrono anche le patch per la traduzione. A parte il dover applicare la patch poi il gioco che avrei risulterebbe identico in tutto e per tutto a quello con la lingua Italiana?

Vinnie
03-01-2012, 14:43
Volevo comprare la cd key online per risparmiare un pò, ho visto che quella per la versione russa costa leggermente meno delle altre, nei siti che vendono la cdkey offrono anche le patch per la traduzione. A parte il dover applicare la patch poi il gioco che avrei risulterebbe identico in tutto e per tutto a quello con la lingua Italiana?

Si, ma ad ogni release devi aggiornare aspettando la patch.
E' un pò una rottura di scatole, non so se valga i 4 o 5 € di risparmio.

ATI-Radeon-89
03-01-2012, 14:46
Ah ok capito meno male che ho chiesto :D
Allora dici di prendere la versione EU? :stordita:

gd350turbo
03-01-2012, 14:50
Si, io ho preso la limited eu, pagata mi pare 7 euro in più però è italiana senza patch e comprese c'erano le mappe di back to karkand

ATI-Radeon-89
03-01-2012, 14:52
Mi potreste dire il prezzo più basso e dove acquistarla? :)

gd350turbo
03-01-2012, 15:03
Le regole di questo forum lo vietano...

Ma una ricerca con google, ti potrà dare i risultati cercati.

devil_mcry
03-01-2012, 15:36
Ma daaaaaai, da un "pro-gamer" come te non mi aspettavo questa domanda niubbettina :D

il fatto è che in altri giochi quelle consolle abilitano anche altre cose, so di persone bannate perchè le hanno aperte durate il multi

per quello mi sono preoccupato ... fermo restando che non ero a conoscenza della presenza di quella roba in bf3

maxx1973
03-01-2012, 15:51
Per puro caso ho trovato questo topic:
http://battlelog.battlefield.com/bf3/it/news/view/2832654773849669037/1/

Ma quando è presente il trattino tra 2 serie di numeri, sono comprese tutte le porte all'interno di questo intervallo?
es: TCP: 20000-29999
mi devo metter lì e inserire tutte le 3000 porte? xD

Ho il modem Alice Gate VoIP e per ora ho messo solo quelle senza intervallo, sia UTP che TCP.

Decisamente no :)
Quando le porte sono scritte: 5000 5321 7458 si parla di porte singole e sia nella porta iniziale, che in quella finale si mette lo stesso valore (Es. 5000)
Se le porte sono indicate tipo: 20000-29999 si mette nella porta inziale 20000 e nella finale 29999, così si aprono tutte quelle comprese nell'intervallo

Marci46
03-01-2012, 15:57
Quando le porte sono scritte: 5000 5321 7458 si parla di porte singole e sia nella porta iniziale, che in quella finale si mette lo stesso valore (Es. 5000)
Se le porte sono indicate tipo: 20000-29999 si mette nella porta inziale 20000 e nella finale 29999, così si aprono tutte quelle comprese nell'intervallo

Grazie mille! lo farò! :D

SUPERALEX
03-01-2012, 16:06

si ma il problema è che i router alice fanno cagare e i range di porte vengono abilitati solo selezionando l'applicazione relativa fra un elenco preimpostato...altrimenti puoi aprire solo porte singole...ovviamente gli elenchi sono vecchi e molti programmi o applicazioni nn ci sono e sei fregato....nn so se con gli ultimi modelli è cambiato qualcosa ma nn credo

DooM1
03-01-2012, 16:39
Torno a ripetere che le porte sono intese in uscita non in entrata.
Non aprite tutte quelle porte in entrata, sono pericolose.

In uscita in genere, per quasi tutti i router, sono sempre aperte TUTTE le porte già di default.

jolly74
03-01-2012, 16:43
il fatto è che in altri giochi quelle consolle abilitano anche altre cose, so di persone bannate perchè le hanno aperte durate il multi

per quello mi sono preoccupato ... fermo restando che non ero a conoscenza della presenza di quella roba in bf3

Ma dai che esagerazione , bannati perchè aprono la consolle !!!
Al massimo perchè avevano inserito dei comandi illeciti , ma sarebbe comunque stato un ban temporaneo e non permanente :)

nuovoUtente2
03-01-2012, 18:03
Ma dai che esagerazione , bannati perchè aprono la consolle !!!
Al massimo perchè avevano inserito dei comandi illeciti , ma sarebbe comunque stato un ban temporaneo e non permanente :)

più volte anche se raramente mi è successo per sbaglio di aprire la consolle e sono ancora vivo (elettronicamente parlando :D ).
però quando mi accorgo che c'è inserito cose del tipo: wwwwwwwwwwwwaaaaaaaaaaaadddddddddddddsssssssssss li cancello e poi la chiudo, tutto ok

Marci46
03-01-2012, 18:19
si ma il problema è che i router alice fanno cagare e i range di porte vengono abilitati solo selezionando l'applicazione relativa fra un elenco preimpostato...altrimenti puoi aprire solo porte singole...ovviamente gli elenchi sono vecchi e molti programmi o applicazioni nn ci sono e sei fregato....nn so se con gli ultimi modelli è cambiato qualcosa ma nn credo
Nella sezione Virtual Server configurati imposto l'ip e un nome a caso, e posso aprire le porte, scegliendo tcp/udp/all con interna e esterna, dici che non seleziona tutti le porte nel range tra int e est?
Torno a ripetere che le porte sono intese in uscita non in entrata.
Non aprite tutte quelle porte in entrata, sono pericolose.
In uscita in genere, per quasi tutti i router, sono sempre aperte TUTTE le porte già di default.
Quindi io non dovrei aprire tutte le porte che ho aperto sia in entrata che in uscita?

DooM1
03-01-2012, 18:50
Quindi io non dovrei aprire tutte le porte che ho aperto sia in entrata che in uscita?
Io direi di no.
Tra l'altro ancora non ho visto ancora nessun documento ufficiale che dice di aprirle.
Se me lo fate vedere :D ...

maxx1973
03-01-2012, 19:06

Si presuppone che non abbia un router di 10 anni fa; negli alice gate si può fare.
Puoi creare i virtual server (lo chiamano così in telecom il port forwarding :rolleyes:) aprendo i range di porte che vuoi.

SUPERALEX
03-01-2012, 19:08
Nella sezione Virtual Server configurati imposto l'ip e un nome a caso, e posso aprire le porte, scegliendo tcp/udp/all con interna e esterna, dici che non seleziona tutti le porte nel range tra int e est?

no è quello il fatto nn seleziona un range ma la porta verso la lan e verso internet (che nel 90% dei casi coincidono)....quindi o c'è un'applicazione preconfigurata che x fortuna apre le stesse porte che servono a te va bene altrimenti dovresti metterle tutte a mano...xò come ti hanno detto potrebbe nn essere necessario...se bf3 ti va bene nn c'è bisogno di far niente

maxx1973
03-01-2012, 19:10

Si si, con il virtual server mettendo la porta inziale, la finale e scegliendo tcp / udp, apre il range di porte.
Altrimenti, come dicevo prima, metti la stessa porta (stesso valore) sia in iniziale che finale ed apre solo quella.

In pratica questo: Porta interna = porta iniziale del range, porta esterna = porta finale, indirizzo IP = quello del pc, nome = a caso (qualsiasi), tipo di porta = TCP / UDP
Quindi verrebbe fuori: Nome (BF3 per esempio), Ip di destinazione (quello del pc 192.168.1.2 per esempio), porta interna 20000, porta esterna 29999, tipo di porta tcp o udp, clicca su attiva e così hai attivao il port mapping per il range di porte dalla 20000 alla 29999 comprese.

Gli apparati di telecom vanno un po interpretati :D

http://saperlo.stbm.it/thumbs/97f0b5a16f41b43b41b68f521e1ad166.jpg

Mittikk1983
03-01-2012, 19:23
ciao ragazzi vi volevo chiedere ma quando entro in una squadra e i miei compagni sono vivi perchè me li da come grigi? ce io vedo sulla mappa ma me li da solo 1 o 2 max giocatori, a volte nessuno, c'è una motivazione o vedo male io?

Lvyatan
03-01-2012, 19:32
ciao ragazzi vi volevo chiedere ma quando entro in una squadra e i miei compagni sono vivi perchè me li da come grigi? ce io vedo sulla mappa ma me li da solo 1 o 2 max giocatori, a volte nessuno, c'è una motivazione o vedo male io?

Ci sono varie motivazioni:
-i tuoi comnpagni sono su un mezzo che è gia pieno. Un elicottero d'attacco con gia due persone a bordo ad esempio
- se stai giocando a corsa in difesa i tuoi compagni si spingono molto avanti rispetto alle basi non potrai rientrare su di loro

BugoA7X
03-01-2012, 20:03
Ci sono varie motivazioni:
-i tuoi comnpagni sono su un mezzo che è gia pieno. Un elicottero d'attacco con gia due persone a bordo ad esempio
- se stai giocando a corsa in difesa i tuoi compagni si spingono molto avanti rispetto alle basi non potrai rientrare su di loro

Nel deathmatch il respawn è SEMPRE casuale, credo sia questo il motivo..

SUPERALEX
03-01-2012, 20:33
Si si, con il virtual server mettendo la porta inziale, la finale e scegliendo tcp / udp, apre il range di porte.
Altrimenti, come dicevo prima, metti la stessa porta (stesso valore) sia in iniziale che finale ed apre solo quella.

In pratica questo: Porta interna = porta iniziale del range, porta esterna = porta finale, indirizzo IP = quello del pc, nome = a caso (qualsiasi), tipo di porta = TCP / UDP
Quindi verrebbe fuori: Nome (BF3 per esempio), Ip di destinazione (quello del pc 192.168.1.2 per esempio), porta interna 20000, porta esterna 29999, tipo di porta tcp o udp, clicca su attiva e così hai attivao il port mapping per il range di porte dalla 20000 alla 29999 comprese.

Gli apparati di telecom vanno un po interpretati :D

ne hai la certezza assoluta?perchè secondo me porta interna è una cosa ed esterna è un altra...nn c'entra il range...infatti x esempio sulla vodafone station mette 4 voci: inizio/fine porta interna, inizio/fine porta esterna...e allora si che imposti un range ma nell'alice puoi mettere solo le 2 porte singole

Trillogame
03-01-2012, 20:44
In wake island sul bobcat non riesco ad azionare il tergicristalli.............che sia rotto?? mi lamenterò sul sito della DICE il parabrezza è troppo sporco, questa volta hanno esagerato!!!! (:D )

Marci46
03-01-2012, 21:15
Io ho provveduto ad aprire le porte del router per vedere se effettivamente cambiava qualcosa in game.
Odio esser ucciso perchè la registrazione delle HIT non coincide con i miei movimenti :muro:

Si ho fatto proprio così, se poi non c'è il range fa niente.

BodyKnight
03-01-2012, 23:54
Esiste qualcuno\avete visto qualcuno che usa l'EOD BOT?

E' vieppiù inutile.

DooM1
04-01-2012, 00:09
Esiste qualcuno\avete visto qualcuno che usa l'EOD BOT?

E' vieppiù inutile.
Qualcuno ogni tanto in giro lo vedo, ma dura poco e viene distrutto :D
Comunque è utile per lo più solo in rush.
Una volta una mi stava per disattivare il carro, qualcuno abbastanza abile nell'usarlo è riuscito ad avvicinare l'EOD BOT al mio carro e non lo vedevo.
Dopo ho capito e ho preso una direzione a caso e sono scappato, ma poco ci mancava :D

maxx1973
04-01-2012, 00:35
ne hai la certezza assoluta?perchè secondo me porta interna è una cosa ed esterna è un altra...nn c'entra il range...infatti x esempio sulla vodafone station mette 4 voci: inizio/fine porta interna, inizio/fine porta esterna...e allora si che imposti un range ma nell'alice puoi mettere solo le 2 porte singole

Io si, te? :)
Ero cliente telecom con quel router prima di passare a fastweb; quindi prove fatte sul campo svariate volte e per varie configurazioni, avendo macchine virtuali, più pc, porte aperte per giochi su uno, porte per programmi vari su altri; insomma una configurazione non standard.
In parole povere l'interfaccia del router fa cagare, (come l'apparato stesso), hanno stravolto i nomi rispetto ad un router standard non si sa per quale motivo; ma il discorso funziona così.

BugoA7X
04-01-2012, 01:33
Io si, te? :)
Ero cliente telecom con quel router prima di passare a fastweb; quindi prove fatte sul campo svariate volte e per varie configurazioni, avendo macchine virtuali, più pc, porte aperte per giochi su uno, porte per programmi vari su altri; insomma una configurazione non standard.
In parole povere l'interfaccia del router fa cagare, (come l'apparato stesso), hanno stravolto i nomi rispetto ad un router standard non si sa per quale motivo; ma il discorso funziona così.

Si perchè l'HAG di Fastweb è uno spettacolo invece.. una configurazione coì cessa e macchinosa manco Alice ce l'ha! :asd:

Murphy
04-01-2012, 06:49
se già giocate on line siginifica che le porte che interessano al gioco sono aperte. altrimenti non potreste giocare. tranne se avete pasticciato in passato.

quella della console e ban mi sembra una cavolata. Sono anni che gioco on line ed anche competitivo, ma non l'ho mai sentita.

maxx1973
04-01-2012, 07:42
Si perchè l'HAG di Fastweb è uno spettacolo invece.. una configurazione coì cessa e macchinosa manco Alice ce l'ha! :asd:

Assolutamente...forse è peggio di quello di telecom :D
Infatti, da quando sono passato a fastweb, la configurazione così macchinosa l'ho dovuta spostare su un netgear attaccato in cascata all'hag, mettendo su una rete 10.0.0.1 e quasi tutto è collegato lì. Infatti per l'hag di fastweb l'unica cosa collegata (che vede come un unico pc tra l'altro) è il netgear.
Il port forwarding adesso è doppio; nel senso che tutti gli apparati collegati sul netgear hanno le porte perte lì; invece ull'hag ho aperto le porte per fare passare il netgear; tranne le macchine di vmware che per compatibilità passano direttamente dall'hag e sono sulla rete 192.168.x.x....un casino insomma :asd:
Scusate l'OT

FroZen
04-01-2012, 08:41
Non so se imputarlo al cambio router, ma ultimamente noto che mi entrano la metà dei colpi....non voglio pensare di avere sempre a che fare con cheaters (rasoio di Occam...) ma se a 20 metri con un L85A2 scarico un caricatore e il tipo non va giù.......:mad: :mad: :mad:

Per non parlare del fatto che nei movimenti mi incastro in tutto: petali di fiori, sporgenze alte un dito, formiche......quando scappo dai tank è una comica, devo saltare come un pirla per non rimanere sempre incastrato in qualcosa....

SIRONE
04-01-2012, 09:45
Per non parlare del fatto che nei movimenti mi incastro in tutto: petali di fiori, sporgenze alte un dito, formiche......quando scappo dai tank è una comica, devo saltare come un pirla per non rimanere sempre incastrato in qualcosa....

Citando la canzone di Baglioni "Avrai" che dice: ...giochi elettronici e sassi per la strada...

Cambiando argomento: l'altro ieri ho beccato su un server italiano (non ricordo quale) un tizio che fraggava con il medikit.... :rolleyes:

Fastrunner
04-01-2012, 10:17
Non so se imputarlo al cambio router, ma ultimamente noto che mi entrano la metà dei colpi....non voglio pensare di avere sempre a che fare con cheaters (rasoio di Occam...) ma se a 20 metri con un L85A2 scarico un caricatore e il tipo non va giù.......:mad: :mad: :mad:

Me too :mad:

Citando la canzone di Baglioni "Avrai" che dice: ...giochi elettronici e sassi per la strada...

Cambiando argomento: l'altro ieri ho beccato su un server italiano (non ricordo quale) un tizio che fraggava con il medikit.... :rolleyes:

:asd:

maxx1973
04-01-2012, 10:37

Ma quando vi capitano queste cose, avete provato a cambiare immediatamente server? Ammesso che non capiti sempre, potrebbe aiutare a capire se magari "incocciate" un server che va peggio.

Ma lol

BodyKnight
04-01-2012, 10:41
1) mi confermate che è impossibile uccidere qualcuno che sta accoltellando un tizio?

2) esiste un modo per evitare che premendo ripetutamente i tasti coltello\granata, ci si ritrovi in mano coltello\granata?

Marci46
04-01-2012, 10:51
1) mi confermate che è impossibile uccidere qualcuno che sta accoltellando un tizio?
2) esiste un modo per evitare che premendo ripetutamente i tasti coltello\granata, ci si ritrovi in mano coltello\granata?
1) posso assicurarti che è possibile fermare l'animazione, mi è capitato ieri, mi è partita l'animazione, ma subito un mio amico lo ha ucciso e non sono morto, però l'animazione è durata neanche 1 secondo, nel mio schermo ho visto il mio personaggio che si stava voltando, poi è tornato tutto normale..
Tempismo perfetto!! :D

2)Non ho capito bene cosa intendi, perchè non ho mai provato...
Io il coltello lo uso pochissimo, e di solito la granata la lancio direttamente con G senza cuocerla in mano.

nonno1977
04-01-2012, 11:32

è un'abilità permanente che non va scelta.

l'effetto lo vedi sulla minimappa che ti fa anche da radar e inoltre se il pilota lo ha sbloccato puo' usarlo anche il gunner.

maxmix65
04-01-2012, 11:35

:D Succede anche a me ma ora sembra che ho risolto..
Se entrate quando avete tempo nel temaspeak3 dei TTubbies vi spiego

Lionking-Cyan
04-01-2012, 11:41

Se mi spieghi quà mi fai un favore.
Io per ora risolvo sparando a raffiche.

Trillogame
04-01-2012, 11:47
Aggiornamenti origin ........................Novità??

Crystal Dragon
04-01-2012, 11:49

la state modificando l'interpolation vero?

Tidus.hw
04-01-2012, 11:50
1) posso assicurarti che è possibile fermare l'animazione, mi è capitato ieri, mi è partita l'animazione, ma subito un mio amico lo ha ucciso e non sono morto, però l'animazione è durata neanche 1 secondo, nel mio schermo ho visto il mio personaggio che si stava voltando, poi è tornato tutto normale..
Tempismo perfetto!! :D

2)Non ho capito bene cosa intendi, perchè non ho mai provato...
Io il coltello lo uso pochissimo, e di solito la granata la lancio direttamente con G senza cuocerla in mano.

cavolo non è che fossi stato io quello che stava per accoltellarti??? mi è capitata la stessa cosa ieri :asd:
ci sono rimasto malissimo!

FroZen
04-01-2012, 12:21
la state modificando l'interpolation vero?

ah già, il famoso parametro :muro: no, non ci ho ancora smanettato, l'ho lasciato a default...

Lionking-Cyan
04-01-2012, 12:25
Dov'è una guida che spiega questo parametro?
Nel thread tecnico?

FroZen
04-01-2012, 12:27

su dai, fai il bravo...almeno anticipa qualcosa :Prrr:

Marci46
04-01-2012, 12:29
cavolo non è che fossi stato io quello che stava per accoltellarti??? mi è capitata la stessa cosa ieri :asd:
ci sono rimasto malissimo!

Ieri verso sera (18/19) Gran Bazar Conquest vicino alla bandiera C ? :D

Lele:D
04-01-2012, 12:35
Che stecca,ieri primo con 32 kill,il secondo ne aveva 72 :D solo perchè rianimavo e davo kid medici,che figata :) Ormai sono quasi sempre tra i primi,il rateo di è alzato molto.Col mio modesto pc gioco davvero bene :cool: Peccato che non voglio comprare il DLC,aspetto che abbassino il prezzo,15 mi sembra troppo. Col caccia è una stecca volare e fare i raid aerei,ho far fuori carri elicotteri ecc..

Crystal Dragon
04-01-2012, 12:38
ah già, il famoso parametro :muro: no, non ci ho ancora smanettato, l'ho lasciato a default...

Tutto spiegato, mettilo a un quarto e poi dicci come va, e se il server lagga alzalo un po', al max fino a metà. Poi se smette di laggare lo rimetti normale (a un quarto).

Marci46
04-01-2012, 12:42
Che stecca,ieri primo con 32 kill,il secondo ne aveva 72 :D solo perchè rianimavo e davo kid medici,che figata :) Ormai sono quasi sempre tra i primi,il rateo di è alzato molto.Col mio modesto pc gioco davvero bene :cool: Peccato che non voglio comprare il DLC,aspetto che abbassino il prezzo,15 mi sembra troppo. Col caccia è una stecca volare e fare i raid aerei,ho far fuori carri elicotteri ecc..

Finchè nell'altra fazione non c'è gente che abbia voglia di tirati giu, tra contraera mobile, igla o piloti di carri,jet,eli esperti... io li incontro sempre aimè

Crystal Dragon
04-01-2012, 13:05

Io avrei speso 40€ per avere solo le mappe di back 2 karkand e non quelle indecenti del vanilla XD

totalitarianmight
04-01-2012, 13:43
Io avrei speso 40€ per avere solo le mappe di back 2 karkand e non quelle indecenti del vanilla XD

Ma indecenti cosa? Nessuno dice che le mappe di karkand sono brutte, anzi, ma quelle nuove sono quantomeno sullo stesso livello.

Caspian, Firestorm, Noshtar e Kargh sono bellissime.
E ora di finirla con questa nostalgia sfrenata e non mi riferisco solo a bf2, c'è per ogni cosa, soprattutto nella musica.

Mi sono stancato di sentire: ma i led zeppelin erano meglio, bf2 era meglio, gran turismo 1 era meglio, il pianeta delle scimmie era meglio.

LionelHutz
04-01-2012, 13:45
qualcuno di voi sa dirmi come configuare il joypad? (mi serve logicamente per guidare aerei/elicotteri)
[modello logitech rumblepad... modello "ps3" per capirci]

devil_mcry
04-01-2012, 14:00
Ma indecenti cosa? Nessuno dice che le mappe di karkand sono brutte, anzi, ma quelle nuove sono quantomeno sullo stesso livello.

E ora di finirla con questa nostalgia sfrenata e non mi riferisco solo a bf2, c'è per ogni cosa, soprattutto nella musica.

Mi sono stancato di sentire: ma i led zeppelin erano meglio, bf2 era meglio, gran turismo 1 era meglio, il pianeta delle scimmie era meglio.

ahhahahhah :D :D :D vero
cmq anche io gioco piu che altro in quelle... ho la limited cm b2k ma le mappe nuove non mi piacciono

Crystal Dragon
04-01-2012, 14:02

Quelle sono quasi decenti, ma nulla che abbia la profondità delle vecchie mappe, a parte caspian nessuna ha delle flag pensate con un minimo senso strategico, inoltre sono tutte organizzate con lo stesso noioso layout, flag al centro, zona inutile per chilometri intorno. Ma passare da giocabili a bellissime mi sembra assolutamente impossibile, visto che non sono nè originali nè particolarmente divertenti da giocare. Speriamo che tirino fuori un bel dlc con mappe grosse e layout particolari tipo kubra dam, dragon valley, fushe pass, daqing oilfields o dalian plant. Cioè non c'è una mappa con più di un elicottero d'attacco per side, dove cacchio sono le mappe più grosse di battlefield che avevano tanto pubblicizzato?

SIRONE
04-01-2012, 14:39

Sono d'accordo con te, ma penso sia solo bisogno di abitudine.

Mi spiego....

Chi afferma che "sono meglio le vecchie mappe" lo fa perché ha una memoria emotiva che gli fa ricordare quanto s'è divertito per oltre un anno a fraggare in quelle mappe, e visto che i due mesi e rotti giocati nelle nuove ambientazioni forse non li hanno fatti divertire nello stesso modo, sentenziano che era meglio prima.

La verità forse sta anche nel fatto che il pacchetto B2K è uscito troppo presto (in questo DICE ha sbagliato), quindi tutti i nostalgici ormai si sono lanciati sulle vecchie mappe senza abituarsi, divertirsi, girare, esplorare le mappe con cui BF3 è nato.

Credimi che quando uscirà un ipotetico BF4 tutti diranno che erano meglio le mappe di BF3, e questo sempre per il fatto che non basta qualche ora per "ambientarsi" alla mappa e goderne a pieno le potenzialità.

C'è però anche da dire, a difesa di chi sostiene che "era meglio prima", che, anche io come gusto personale, preferisco mappe cittadine come Strike at Karkand o Sharqui Peninsula piuttosto che grandi spazi senza nulla... come Caspian Border, Noshahr Canals o Kharg.

Molto questione di gusti.... ;)

DooM1
04-01-2012, 14:50
Meglio o non meglio è soggettivo.
Quello che è oggettivo è che le mappe di BF3, comprese quelle di B2K (ma forse un poco meno solo per il fatto del conquest assault e più bandiere), sono meno adatte alla strategia e al gioco di squadra.
Per chi piace il gioco di squadra e la comunicazione, BF2 era migliore.
Non è emotività (c'è anche quella, ma non solo, anzi), a me pare un dato di fatto.
L'hanno fatto similare a COD, e non è per offendere nulla, COD a me non piace ma è un gioco buono come idea, ormai maturo con varie modalità di gioco.

Tidus.hw
04-01-2012, 15:03
Ieri verso sera (18/19) Gran Bazar Conquest vicino alla bandiera C ? :D
no mi era successo in Kharg Island :asd:

Persio
04-01-2012, 15:07

I Led Zeppelin erano dannatamente meglio!

Lionking-Cyan
04-01-2012, 15:08
Mah, secondo me erano meglio le mappe di bf2. Altro che abitudine. Rimane però bf3 un degno successore. Le mappe poi possono sempre essere aggiunte.

SIRONE
04-01-2012, 15:09
Meglio o non meglio è soggettivo.
Quello che è oggettivo è che le mappe di BF3, comprese quelle di B2K (ma forse un poco meno solo per il fatto del conquest assault e più bandiere), sono meno adatte alla strategia e al gioco di squadra.
Per chi piace il gioco di squadra e la comunicazione, BF2 era migliore.
Non è emotività (c'è anche quella, ma non solo, anzi), a me pare un dato di fatto.
L'hanno fatto similare a COD, e non è per offendere nulla, COD a me non piace ma è un gioco buono come idea, ormai maturo con varie modalità di gioco.

Non sono d'accordo.

La strategia te la "crei" qualsiasi sia il contesto.

Pensa ad una vera missione in uno scenario identico, o simile, a quello proposto in una qualsiasi mappa di BF3. Un comandante di battaglione guarda la sua cartina ed esclama: "naaa, in questo territorio non si possono fare strategie, quindi che ognuno attacchi per ca**i suoi!!!"

Ti pare?! :D

Crystal Dragon
04-01-2012, 15:16
Non sono d'accordo.

La strategia te la "crei" qualsiasi sia il contesto.

Pensa ad una vera missione in uno scenario identico, o simile, a quello proposto in una qualsiasi mappa di BF3. Un comandante di battaglione guarda la sua cartina ed esclama: "naaa, in questo territorio non si possono fare strategie, quindi che ognuno attacchi per ca**i suoi!!!"

Ti pare?! :D

Sicuramente non avrebbe senso conquistare una foresta :asd:

FroZen
04-01-2012, 15:23
A me BF3 piace perchè è versatile................puoi avere server alla COD, con mappe cittadine piccole e gente che va in giro solo a fraggare in death match.........

Puoi avere le mappe grandi e metterle da 16, di modo che la strategia diventa sempre più preponderante (mi viene da ridere a pensare alle mappe da 64 rush in Metro ahahaha).

Insomma, puoi fare quello che vuoi...e con la commorose 2.0 in arrivo anche lato comunicazione non penso ci sarà più molto da dire per i nostalgici...

Crystal Dragon
04-01-2012, 15:32
A me BF3 piace perchè è versatile................puoi avere server alla COD, con mappe cittadine piccole e gente che va in giro solo a fraggare in death match.........

Puoi avere le mappe grandi e metterle da 16, di modo che la strategia diventa sempre più preponderante (mi viene da ridere a pensare alle mappe da 64 rush in Metro ahahaha).

Insomma, puoi fare quello che vuoi...e con la commorose 2.0 in arrivo anche lato comunicazione non penso ci sarà più molto da dire per i nostalgici...

Ci servono i canali voip oltre la commorose altrimenti è quasi inutile, uno per la squadra, l'altro per tutti i capisquadra, senza comandante le squadre non si coordinano, i capisquadra devono sapere cosa stan facendo gli altri.

FroZen
04-01-2012, 15:46
Ci servono i canali voip oltre la commorose altrimenti è quasi inutile, uno per la squadra, l'altro per tutti i capisquadra, senza comandante le squadre non si coordinano, i capisquadra devono sapere cosa stan facendo gli altri.

mancherebbe un livello di aggregazione a questo punto, quello dei capi-squadra/comandante visto che già oggi si può fare un voip su TS (avendo idealmente tutto il server sullo stesso canale TS)....ho capito bene?

sa83
04-01-2012, 16:00
ragazzi sto giocando a bf3 e sono arrivato al livello kaffarov dove c'è un cadavere vicino alla piscina , poi arriva un tipo dalle scale e mi spara
ma non riesco a ad ucciderlo
qualcuno mi può aiutare ? :mc: