View Full Version : [Thread Ufficiale] Battlefield 3
A me non è mai successo
Ma che cavolo :D grazie dell'info comunque.
succede anche a me :mad:
Ah meno male!
Così ci si può aspettare meglio che il problema sia stato segnalato e che venga risolto.
Che PC hai ? Te lo chiedo per vedere se abbiamo cose in comune.
Il mouse che uso, che non c'è nella mia sign, è un logitech G500; lo specifico dato che ho problemi di controlli, anche se dubito molto che c'entri qualcosa.
Da fissare :fagiano:
Come dici scusa? :D
SiR.OnLy
26-12-2011, 00:33
arrivate le cuffie 5.1 usb (con 5.1 reale non emulato)..
volevo sapere, ma come audio devo mettere home cinema? non c'è 5.1? ovviamente parlo dell'audio delle opzioni di bf3..
Videoxon
26-12-2011, 06:29
volevo sapere, ma come audio devo mettere home cinema? non c'è 5.1? ovviamente parlo dell'audio delle opzioni di bf3..
ho la Headsets X-Tatic 5.1 e ho settato Home Cinema
cherokee
26-12-2011, 07:07
Neanche 40 FPS? Non esageriamo!
io con la config in firma sto sempre attorno ai 50FPS, gioco in Full HD tutto su alto (ho completato il singolo tutto su ultra e non ha dato esitazioni)
ho tolto SOLO l'aa differito (lasciando quello "post" tutti i bordi sono arrotondati perfettamente) come consigliato da AMD per la mia scheda.Avendo anche la tua medesima scheda...chiedo se ho ben capito:
AA differito = NO
...non ho ben capito l'altro parametro, post ?!?
Grazie
nonno1977
26-12-2011, 08:09
Ah meno male!
Così ci si può aspettare meglio che il problema sia stato segnalato e che venga risolto.
Il mouse che uso, che non c'è nella mia sign, è un logitech G500; lo specifico dato che ho problemi di controlli, anche se dubito molto che c'entri qualcosa.
mai avuto problemi simili.
in che senso hai problemi di controlli?
io problemi col mouse li avevo quando avevo attivato il v-sinc che innescava un mouse lag pauroso.
nuovoUtente2
26-12-2011, 09:35
Avendo anche la tua medesima scheda...chiedo se ho ben capito:
AA differito = NO
...non ho ben capito l'altro parametro, post ?!?
Grazie
in bf3 ci sono due tipo di antialiasing:
"Deferred" = differito ed agisce direttamente alla creazione dei poligoni quindi grava notevolmente sui processi di calcolo
"post" = applicato dopo il calcolo quindi è "leggero" e fa il suo lavoro
la differenza visiva si nota solo in piccolissimi particolari e solo se si sta fermi, in pratica per chi non ha un hardware come quello della NASA (o dell'ESA w l'europa :p ) è praticamente inutile e grava moltissimo.
non lo trovo più, ma se riesci a trovare la recensione di hwup di battlefield3 hanno messo le img a confronto e la differenza si notava solo in una grata di un cancello in lontananza ed in un cornicione ancora più lontano.
Inoltre appena uscito bf3, AMD ha rilasciato una tabella sulla configurazione consigliata per le varie schede, e per una singola HD6950 hanno consigliato SOLO di disattivare l'aa deferred (AA Differito).
[da quello che mi ricordo hanno consigliato di attivarlo solo per le config in crossfire]
quindi riassimendo:
AA differito = NO
AA post = a tua discrezione (4x, 8x ...)
zappetta
26-12-2011, 10:00
Ah meno male!
guarda credo sia una sorta di incompatibilità con la tastiera ( ho una g19 e come mouse un g9). ho questo problema solo con bf3 ed effettivamente i controlli sono particolarmente lenti.
quando, dopo che mi hanno ucciso e vengo riportato in vita da un medico, alzarsi e spostarsi di corsa togliendosi dalla zona calda è una impresa perchè non vi è una risposta pronta.
tribalspirit
26-12-2011, 10:13
Per quanto mi riguarda l'F2000 é l'arma con cui mi trovo meglio, davvero letale! Io gioco sempre con F2000/torcia/supporto ant + M320, un esperienza senza precedenti! :D
io eviterei di vandarmi in giro di una combo simile
soprattutto la torcia :muro:
UN altro BANN senza motivo.....ero con l eli tranquillo su penisola al improviso muoio perche ho ucciso 2 volte ADMIN...la prima sono stato zitto alla seconda viene spontanea ho scritto in ITALIANO ADMIN 6 propio una mi............
credetemi meglio essere bannati da sti server gestiti da bambini mah clap clap
http://battlelog.battlefield.com/bf3/battlereport/show/12623467/1/191640210/
sempre il migliore!!!
mi pare che basti modificare una stringa nei settaggi o addirittura nei settings in game (dovece c'è headset, hi-fi, surrond) mi pare sia il surround o quella dopo
mi pare ci sia qualcosa anche nella prima pagina del 3d tecnico
Ho sbloccato il mortatio (avevo giocato pochissimo il supporto), e devo dire che se usato in maniera intelligente, non come chi lo usa per tutta la partita solo per fare kill, in certe mappe può essere utile.
In Grand Bazar è utile per uccidere i mortai nemici, oppure per sbloccare quelle situazioni ad imbuto nei vicoli.
Devo dire che anche i mitraglioni del supporto non sono poi cosi' brutti, certo non si possono utilizzare come un'arma normale.
Da lontanto per forza bisogna usare il bipiede se non si becca nulla, in quel caso sono letali, negli scontri ravvicinati bisogna saperli dosare.
Il fuoco di soppressione comunque si sente parecchio.
In definitiva li trovi utili nelle mappe poco aperte, mappe decisamente urbane.
sergettoz
26-12-2011, 10:50
Ma che cavolo :D grazie dell'info comunque.
Ah meno male!
Come dici scusa? :D
ho il tuo stesso problema e il tuo stesso mouse, ma non penso dipenda da quello, a me succede in pratica che quando vengo raggiunto da un colpo nemico non riesco a fuggire perche il bastardo del mio alter-ego non si muove e devo premere 2 volte il tasto avanti:muro: :muro:
sergettoz
26-12-2011, 10:54
: io eviterei di vandarmi in giro di una combo simile
soprattutto la torcia
sempre il migliore!!!
mi pare che basti modificare una stringa nei settaggi o addirittura nei settings in game (dovece c'è headset, hi-fi, surrond) mi pare sia il surround o quella dopo
mi pare ci sia qualcosa anche nella prima pagina del 3d tecnico
a me modificando la stringa nei settaggi a 3 (5.1) si setta automaticamente su home cinema, se poi cambio e metto per esempio registri di guerra, quando vado a ricontrollare la stringa la trovo a 0:muro:
Lionking-Cyan
26-12-2011, 11:25
Per quanto mi riguarda l'F2000 é l'arma con cui mi trovo meglio, davvero letale! Io gioco sempre con F2000/torcia/supporto ant + M320, un esperienza senza precedenti! :D
Ma hai provato l'l85? E' la seconda arma dell'espansione, per assalto.
mai avuto problemi simili.
in che senso hai problemi di controlli?
io problemi col mouse li avevo quando avevo attivato il v-sinc che innescava un mouse lag pauroso.
L'ho scritto più indietro, il lag non c'entra nulla (anche se c'è un ritardo dello sparo che su BF2 invece è a livello di driver ASIO).
Quello di cui mi lamento è che a volte per scappare premo la W e il mio omino non si muove. Devo mollare e ripremere la W, ma spesso da qui a capirlo mi hanno ucciso.
Altre volte invece zoomando con l'arma mi si bloccano i controlli e non risponde più nulla per un paio di secondi.
Tutto ciò solo dall'ultima patch.
Scusate ma c'è la possibilita di fare un tutorial di pratica con i mezzi(aerei ed elicotteri)? Oppure andare in una mappa vuota e fare pratica....?
Grazie per le risposte...:read:
Hannibaleu
26-12-2011, 13:02
Finalmente oggi posso usare Battlefield 3 :)
Adesso prima faccio la campagna, finita questa passo al multy :D
Dr Banana
26-12-2011, 13:10
Scusate ma c'è la possibilita di fare un tutorial di pratica con i mezzi(aerei ed elicotteri)? Oppure andare in una mappa vuota e fare pratica....?
Cerca i server 1 player start anche se ogni tanto entri e ti fa aspettare altri player lo stesso.
Cerca server con 1 o 2 persone, ci sono pure server Flight practice in cui non si può sparare pena kick
Finalmente oggi posso usare Battlefield 3:D
sono al day 1, una domandina stupidissima.. devo lasciare per forza il cd originale nel drive per giocare ?
L'ultimo cd di battlefield si e' sciolto nel pc e mi ha reso inutilizzabile il gioco. :help:
potrei fare una immagine del cd per non rovinarlo e usare quella ?
grassie e auguri :fagiano:
URGENTEEEEEE
Ho sbloccato il lanciagranate M320 ma, pur avendo abbastamza armi, non so dove metterlo!!!!!
C'è una lista di armi dove attaccarlo?
URGENTEEEEEE
Ho sbloccato il lanciagranate M320 ma, pur avendo abbastamza armi, non so dove metterlo!!!!!
C'è una lista di armi dove attaccarlo?
lo devi usare al posto del medikit del assault
Hannibaleu
26-12-2011, 14:45
sono al day 1, una domandina stupidissima.. devo lasciare per forza il cd originale nel drive per giocare ?
L'ultimo cd di battlefield si e' sciolto nel pc e mi ha reso inutilizzabile il gioco. :help:
Io l'ho acquistato tramite origin, non ho il dvd :)
Bender77
26-12-2011, 14:52
Non serve il DVD dentro
Ragazzi ho comprato il 24 BF3 scontato su origin... ma anche voi avete problemi con Battlelog? Non riesco a fare niente (eccetto giocare al single player) mi dice sempre "Si è verificato un INCONVENIENTE TECNICO"...
Sto usando Firefox Aurora e Firefox 9. Non ho ancora provato con IE...
nonno1977
26-12-2011, 16:22
sciolto???:eek:
non serve il dvd.
fatti un backup della cartella origin di bf3 piu' che farti un'immagine.
Sentite a me dall'ultima patch sto gioco mi sta dando un problemino.
A volte smette di camminare, e devo mollare e ripremere il tasto (W) per farlo andare avanti.
Capita soprattutto quando tolgo lo zoom dall'arma e mi giro per scappare, premo W ma non va avanti.
Allora devo mollare e ripremerla, ma la metà delle volte questa storia mi fa uccidere!!!
Nessuno l'ha mai notato?
capita anche a me, tastiera logitech da 15€ e G9, mi pare sia iniziato dopo l'ultima patch, speriamo sia stato segnalato e che lo sistemino.
Ciaoo
Sentite a me dall'ultima patch sto gioco mi sta dando un problemino.
A volte smette di camminare, e devo mollare e ripremere il tasto (W) per farlo andare avanti.
Capita soprattutto quando tolgo lo zoom dall'arma e mi giro per scappare, premo W ma non va avanti.
Allora devo mollare e ripremerla, ma la metà delle volte questa storia mi fa uccidere!!!
quoto pure io, pensavo fosse la mia tastiera scrausa che perdeva colpi invece è un bug visto che ce l'hanno in molti.
inoltre ho notato che a volte se da fermo premo Shift e W per scappare di corsa resta fermo, non si muove proprio e devo mollare i due tasti e premere solo W e poi Shift... boh
L'ho scritto più indietro, il lag non c'entra nulla (anche se c'è un ritardo dello sparo che su BF2 invece è a livello di driver ASIO).
Quello di cui mi lamento è che a volte per scappare premo la W e il mio omino non si muove. Devo mollare e ripremere la W, ma spesso da qui a capirlo mi hanno ucciso.
Altre volte invece zoomando con l'arma mi si bloccano i controlli e non risponde più nulla per un paio di secondi.
Tutto ciò solo dall'ultima patch.
capita anche quando sono nell elicottero , infatti mi sono schiantato 2-3 volte :doh: , e ora per sicurezza lo premo sempre due volte :asd:
Cerca i server 1 player start anche se ogni tanto entri e ti fa aspettare altri player lo stesso.
Cerca server con 1 o 2 persone, ci sono pure server Flight practice in cui non si può sparare pena kick
Molto bene grazie!
URGENTEEEEEE
Io lo terrei sotto il cuscino, di questi tempi ti tornerà utile sicuramente socio:ciapet:
Beh vedo con ""piacere"" (:D) che non lo fa solo a me, grazie dei feedback :D
Mi sa che mi sforzo di scrivere inglese e lo faccio presente nel forum del battlelog...
Videoxon
26-12-2011, 18:32
digita FLIGHT sul riquadro vuoto di FILTER BY SERVER NAME
unica pecca :muro: che se avrai diversi suicidi vengono conteggiati rovinando la media K/D
M
Io lo terrei sotto il cuscino, di questi tempi ti tornerà utile sicuramente socio:ciapet:
:asd:
Hannibaleu
26-12-2011, 20:08
Scusate la domanda da niubbo, ma sull'espanzione "Back to Karkand" cosa c'è di nuovo? E' obbligatoria per giocare in multy?
(ancora partite online non ne ho fatte, voglio finire la campagna prima :D )
Puoi già giocare online senza comprare l' espansione, se poi la comprerai avrai delle mappe aggiuntive (4 mi sembra....);)
Puoi già giocare online senza comprare l' espansione, se poi la comprerai avrai delle mappe aggiuntive (4 mi sembra....);)
e anche il poter sbloccare nuove armi
comunque non so se è un impressione anche vostra o solo mia, ma gulf of oman mi sembra rifatta male, c'è l'idea sì, il cantiere, la bandiera poco più sotto, le basi verso il mare, ma l'ambientazione è molto diversa...anche wake island mi da la stessa impressione, le uniche 2 riprodotte fedelmente mi sembrano karkand (che se provavano a non rifare identica mi incazzavo xD) e sharqi penisola....
SiR.OnLy
26-12-2011, 21:54
e anche il poter sbloccare nuove armi
comunque non so se è un impressione anche vostra o solo mia, ma gulf of oman mi sembra rifatta male, c'è l'idea sì, il cantiere, la bandiera poco più sotto, le basi verso il mare, ma l'ambientazione è molto diversa...anche wake island mi da la stessa impressione, le uniche 2 riprodotte fedelmente mi sembrano karkand (che se provavano a non rifare identica mi incazzavo xD) e sharqi penisola....
io le vecchie mappe le ho giocate solo su battlefield play for free, ma a quanto ho visto sono identiche a bf2.. quindi posso affermare che oman è molto diversa.. infatti non mi ci trovavo all'inizio..
Crystal Dragon
26-12-2011, 22:03
io le vecchie mappe le ho giocate solo su battlefield play for free, ma a quanto ho visto sono identiche a bf2.. quindi posso affermare che oman è molto diversa.. infatti non mi ci trovavo all'inizio..
Si la parte cittadina di oman è diversa, e anche su wake la base prima cinese ora russa è stata completamente rifatta.
Si la parte cittadina di oman è diversa, e anche su wake la base prima cinese ora russa è stata completamente rifatta.
se tu lavoravi alla dice facevi tutto uguale metro per metro , filo per filo :asd:
Crystal Dragon
26-12-2011, 22:53
se tu lavoravi alla dice facevi tutto uguale metro per metro , filo per filo :asd:
Ovvio! Sta karkand piena di stanze e pertugi per bushwookies non si può vedere :v
Dopo aver provato tutte le armi posso dire che:
Assalto: la più pro è l'AN-94 in raffica 2 colpi, assurdo quanto male faccia. Difficile da maneggiare, se siete abiutati al full auto lasciate perdere, non fa per voi e andate sul L85, davvero un fucile della madonna. Se volete fare molto male sul lungo raggio andate con l'AEK, non è male. M416, F2000 e M16A3 sono molto neutri.
Geniere: G36C tutta la vita, seguito da G53 e A91
Supporto: PKP Pecheneg, ultrapro, difficilissimo da gestire ma è una macchina tritacarne :D e poi ha un raggio di soppressione mostruoso. Tappando lo si riesce a gestire e diventi davvero rambo. M249 e M27 IAR sono abbastanza neutri ma vanno benone.
Recon: M98B for the win, seguito da L96, M40 ed SV98 in attesa della patch, voglio poter tornare ad oneshottare con l'sv98 usato d'assalto :asd:
Crystal Dragon
26-12-2011, 23:41
Imho queste necessitano un nerf:
M416 (danno)
AEK (rinculo)
F2000 (rinculo)
G36C (danno)
FAMAS (rinculo con foregrip)
PP19 (danno)
Tutte le lmg da in piedi (spread e rinculo)
L'UMP45 invece imho necessita di un buff del danno, inoltre aumenterei sia danno che rinculo dell'ak47
Ovvio! Sta karkand piena di stanze e pertugi per bushwookies non si può vedere :v
Bushwookies? Che è? :D
Ma dai è bella come l'hanno fatta, anche si bisogna abituarsi che la gente sbuca dalle finestre ora :D
L'unica cosa che mi dà fastidio è dove hanno messo la bandiera della piazza (notare che hanno invertito la posizione tra mappa ridotta ed estesa rispetto all'originale BF2), e che non hanno messo la fabbrica!!!
Lo so l'ho già detto, ma mi dà ancora più fastidio perché la fabbrica c'è, solo che è outbound! :doh:
Abbiamo tutti opinioni molto diverse sulle armi vedo, comunque in generale sono molto bilanciate, non ci sono armi che fanno schifo e armi che ownano...
per quanto mi riguarda uso
Assalto: Famas, aek, sono curiosissimo di provare l85 e an94 che non ho ancora sbloccato, a volte "torno" all'm416, si rivela comunque valido
Geniere: Scar-H Per sempre, avrà "solo" 20 venti colpi ma fa più danno, e si vede, l'unico che a volte uso col silenziatore..
Supporto: il "Porco che rutta", l'immortale m60 mi sta piacendo molto, molto valide anche l'm240 e l'm249, con cui ormai è amore e ho fatto quasi 500 kill :D
il PKP Pecheneg è una potenza assurda, ma non riesco a tenerlo, spara dove vuole lui, già a volte con l'm60 ho problemi, figuriamoci con questo, comunque dovrò imparare a usarlo, è potentissimo e non si può negare
Cecchino: non lo uso quasi mai, uso l'sv98 perchè è l'unico che ho sbloccato :D
su tutti eotech (mirino olografico) e maniglione, sulle LMG poi per forza caricatore ampliato, sui fucili canna pesante o silenziatore...
ho la Headsets X-Tatic 5.1 e ho settato Home Cinema
Ho preso anch'io queste cuffie ed ho settato Home Cinema ma ...mi sembra di sentire stereo! :muro: Ho una scheda integrata Realteck e se faccio la prova ascolto delle singole casse tramite le proprietà della scheda riesco solo a sentire quelle davanti. Sto utilizzando l'uscita ottica, tu come hai fatto ? Ci stò uscendo pazzo! :help: Va bene anche se rispondi in privato.
Grazieee
BonOVoxX81
27-12-2011, 09:24
Assalto: la più pro è l'AN-94 in raffica 2 colpi, assurdo quanto male faccia. Difficile da maneggiare, se siete abiutati al full auto lasciate perdere, non fa per voi e andate sul L85, davvero un fucile della madonna. Se volete fare molto male sul lungo raggio andate con l'AEK, non è male. M416, F2000 e M16A3 sono molto neutri.
Supporto: PKP Pecheneg, ultrapro, difficilissimo da gestire ma è una macchina tritacarne :D e poi ha un raggio di soppressione mostruoso. Tappando lo si riesce a gestire e diventi davvero rambo. M249 e M27 IAR sono abbastanza neutri ma vanno benone.
Recon: M98B for the win, seguito da L96, M40 ed SV98 in attesa della patch, voglio poter tornare ad oneshottare con l'sv98 usato d'assalto :asd:
A me sta veramente sul cazzo che l'AN94 a mio avviso l'arma piu' difficile da gestire,faccia lo stesso danno di tutte le altre dell'assalto. Questa è una cazzata,essendo anche l'ultimo sblocco e avendo un rate of fire modesto (normale) DOVEVA almeno fare piu' male delle altre.
threnino
27-12-2011, 09:26
mi fa piacere che abbiamo circa quasi le stesse preferenze per le armi :P
L'unica è il supporto che secondo me, il nuovo mg36 ha sbaragliato la concorrenza, in full auto è letale...
C'è qualche documentazione riguardo a questa patch?
Comunque se verrà messa avrà pro e contro, cioè di barret ad esempio l'unscope fa rimanere il nemico al 3 o 5 % di vita a distanza di 30cm neanche, e questo andrebbe modificato, così da poter oneshottare.
Però da grandi distanze non vorrei che gente non abile di cecco ti oneshottasse anche senza fare headshot, parlando sempre di NORMAL MODE.
Con ciò voglio solo esprimere il mio pensiero, un vero cecchino per uccidere deve colpirti alla testa, ma da distanze ravvicinante un unscope anche al torso dovrebbe uccidere.
Mi sbaglio?
La mia fidanzata mi ha regalato BF3 Limited..:D
Ora però mi manca il pc sul quale giocarci! :stordita:
scusate ma per il famas, l85a2 e compagnia bella serve l'espansione per forza?
mi fa piacere che abbiamo circa quasi le stesse preferenze per le armi :P
L'unica è il supporto che secondo me, il nuovo mg36 ha sbaragliato la concorrenza, in full auto è letale...
Provato, è ottimo, ma il PKP rimane imbattibile :cool:
scusate ma per il famas, l85a2 e compagnia bella serve l'espansione per forza?
si, io la consiglio, 15€ li vale, a parte le armi le mappe son molto belle
NOn so se sia una cosa nota, ma dopo l'ultima patch ho problemi random di "crash"..
Mi capita spesso che a fine partita, nel caricamento della mappa successiva, mi si blocchi il gioco con lo schermo nero e il quadratino di caricamento in basso a destra.
L'unico modo è chiudere e rientrare nel server, ma è davvero fastidioso... :muro:
Capita solo a me?
michael1one
27-12-2011, 09:59
Imho queste necessitano un nerf:
M416 (danno)
AEK (rinculo)
F2000 (rinculo)
G36C (danno)
FAMAS (rinculo con foregrip)
PP19 (danno)
Tutte le lmg da in piedi (spread e rinculo)
L'UMP45 invece imho necessita di un buff del danno, inoltre aumenterei sia danno che rinculo dell'ak47
mmm... una la hai sparata grossa :asd: errore grave :asd:
NOn so se sia una cosa nota, ma dopo l'ultima patch ho problemi random di "crash"..
Mi capita spesso che a fine partita, nel caricamento della mappa successiva, mi si blocchi il gioco con lo schermo nero e il quadratino di caricamento in basso a destra.
L'unico modo è chiudere e rientrare nel server, ma è davvero fastidioso... :muro:
Capita solo a me?
hai messo per caso i nuovi driver beta?
michael1one
27-12-2011, 10:05
La mia fidanzata mi ha regalato BF3 Limited..:D
Ora però mi manca il pc sul quale giocarci! :stordita:
fa bhe dai, con qualche compromesso riesci a giocare :D
nonno1977
27-12-2011, 10:06
quoto in tutto.
poi ho lasciato un attimo da parte l'an94 per provare un po tutto.
con questo se si sa sparare è una mattanza. molto preciso e letale.
il pecheneg knek knek knek kneck è mostruoso. anche nella medio/lunga distanza se lo si sa usare.
su metro conquest (mappa relax) attivando le funzioni "neurone off" e "paraculato on" buttandosi nella mischia arrivano serie di multikill incredibili.
:D :D :D
Videoxon
27-12-2011, 10:12
Ho preso anch'io queste cuffie ed ho settato Home Cinema ma ...mi sembra di sentire stereo! :muro: Ho una scheda integrata Realteck e se faccio la prova ascolto delle singole casse tramite le proprietà della scheda riesco solo a sentire quelle davanti. Sto utilizzando l'uscita ottica, tu come hai fatto ? Ci stò uscendo pazzo! :help: Va bene anche se rispondi in privato.
Grazieee
le cuffie 5.1 sono ottime e l'effetto è eccezzionale nei film con audio 5.1 con BFC2 e BF3 ho provato sia HIFI e Home Theatre ma non mi sembra sorprendente su cuffie e tv è stereo
michael1one
27-12-2011, 10:21
quoto in tutto.
il pecheneg knek knek knek kneck è mostruoso. anche nella medio/lunga distanza se lo si sa usare.
su metro conquest (mappa relax) attivando le funzioni "neurone off" e "paraculato on" buttandosi nella mischia arrivano serie di multikill incredibili.
il pecheneg e devastante, ora pero io in alcune mappe sto a prove QBB-95 e anche questo e un mostro :sofico:
hardstyler
27-12-2011, 10:33
come va a voi?
fino a una settimana fa avevo la seguente config:
intel i7 920 @ default
5 gb di ram ddr 3 1333 (un banco in meno visto che era difettoso e sono in attesa di sostituzione)
sapphire vapor-x 5870 1 gb
l'ho giocato tutto a palla, tolto completamente il blur perchè lo detesto e l'antialias dei post processing e quello differito disattivati e l'ho giocato fluidamente anche se nella missione su quel grande campo in effetti scattava molto spesso.
ora con la stessa config ma 11 gb di ram (sempre in attesa del gb in più che mi faccio sostituire)
lo gioco sul quel campo e anche prima nel sentiero boschivo al massimo dettaglio come prima, senza blur ma con entrambi gli antialias al massimo!!!!
ok, lo ammetto, con il 4x mi scende anche a 22 ma mai sotto.
come margine di sicurezza ho deciso di giocarlo tutto a palla come detto senza blur ma l'aa a 2x e difatto va senza problemi, minimo a 29 fps!!!!
il problema quindi non era la scheda video come pensavo con poca memoria (ok, per il 4x magari ci starebbero quei 256mb in più!) ma la ram!!
con 5 gb non ricordo quanto mangiava ma ora, sempre con win7 64 su 11 gb totali, me ne divora la bellezza di 4,41 con picchi di 4,5 e questo è evidente perchè mi scattava (caricamenti ingame in pratica) quando ne avevo soli 5 gb!!!!
Questo significa che oggi come oggi avere 8 gb di ram non guasta, se si ha il doppio canale e non il triplo altrimenti 12 gb. Oltre non servono a menochè non si facciano altre cose contemporaneamente.
SUPERALEX
27-12-2011, 10:39
le cuffie 5.1 sono ottime e l'effetto è eccezzionale nei film con audio 5.1 con BFC2 e BF3 ho provato sia HIFI e Home Theatre ma non mi sembra sorprendente su cuffie e tv è stereo
bisogna mettere nastri di guerra x il suono migliore:)
Ragazzi ho comprato il 24 BF3 scontato su origin... ma anche voi avete problemi con Battlelog? Non riesco a fare niente (eccetto giocare al single player) mi dice sempre "Si è verificato un INCONVENIENTE TECNICO"...
Sto usando Firefox Aurora e Firefox 9. Non ho ancora provato con IE...
Up, nessuno con questo problema?
come va a voi?
fino a una settimana fa avevo la seguente config:
intel i7 920 @ default
5 gb di ram ddr 3 1333 (un banco in meno visto che era difettoso e sono in attesa di sostituzione)
sapphire vapor-x 5870 1 gb
l'ho giocato tutto a palla, tolto completamente il blur perchè lo detesto e l'antialias dei post processing e quello differito disattivati e l'ho giocato fluidamente anche se nella missione su quel grande campo in effetti scattava molto spesso.
ora con la stessa config ma 11 gb di ram (sempre in attesa del gb in più che mi faccio sostituire)
lo gioco sul quel campo e anche prima nel sentiero boschivo al massimo dettaglio come prima, senza blur ma con entrambi gli antialias al massimo!!!!
come margine di sicurezza ho deciso di giocarlo tutto a palla come detto senza blur ma l'aa a 2x e difatto va senza problemi, minimo a 29 fps!!!!
il problema quindi non era la scheda video come pensavo con poca memoria (ok, per il 4x magari ci starebbero quei 256mb in più!) ma la ram!!
con 5 gb non ricordo quanto mangiava ma ora, sempre con win7 64 su 11 gb totali, me ne divora la bellezza di 4,41 con picchi di 4,5 e questo è evidente perchè mi scattava (caricamenti ingame in pratica) quando ne avevo soli 5 gb!!!!
Questo significa che oggi come oggi avere 8 gb di ram non guasta, se si ha il doppio canale e non il triplo altrimenti 12 gb. Oltre non servono a menochè non si facciano altre cose contemporaneamente.
Se per te 22-29 fps sono buoni per giocare :asd:
nonno1977
27-12-2011, 10:52
Up, nessuno con questo problema?
chiedi qui sul tecnico http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2409993
altrimenti contatta l'assistenza ea da battlelog (tendina a sx)
Quindi a te con BF3 funziona il 5.1 ? Come le hai collegate le cuffie, tramite il cavo ottico ? Hai una scheda dedicata o integrata ? Riesci a fare la prova delle singole casse per sentire effettivamente se funzionano tutte? Scusa se ti inondo di richieste ma sta cosa di sentire solo stereo e non 5.1 mi fa veramente ...:muro: :mad: ....
capo82pjk
27-12-2011, 11:04
A me sta veramente sul cazzo che l'AN94 a mio avviso l'arma piu' difficile da gestire,faccia lo stesso danno di tutte le altre dell'assalto. Questa è una cazzata,essendo anche l'ultimo sblocco e avendo un rate of fire modesto (normale) DOVEVA almeno fare piu' male delle altre.
io uso tantissimo il kh2002 con raffica a 3 copli, è devastante sulal media e lunga distanza, una raffica in testa ed è secco
nonno1977
27-12-2011, 11:06
Quindi a te con BF3 funziona il 5.1 ? Come le hai collegate le cuffie, tramite il cavo ottico ? Hai una scheda dedicata o integrata ? Riesci a fare la prova delle singole casse per sentire effettivamente se funzionano tutte? Scusa se ti inondo di richieste ma sta cosa di sentire solo stereo e non 5.1 mi fa veramente ...:muro: :mad: ....
vai anche tu nel tecnico che ho postato appena sopra. mi pare che in prima pagina ci siano le soluzioni riguardo l'audio.:)
Crystal Dragon
27-12-2011, 11:07
mmm... una la hai sparata grossa :asd: errore grave :asd:
Quale? XD
Ciao a tutti,
mi hanno regalato bf3 limited e ho un dubbio su come sia meglio installarlo...
-> dal disco originale, ma dovrei scaricare sia back to karkand che tutte le varie patch del gioco
-> da origin: l'installer del gioco è aggiornato all'ultima versione e comprende back to karkand?
Grazie!
nonno1977
27-12-2011, 11:12
Ciao a tutti,
-> dal disco originale, ma dovrei scaricare sia back to karkand che tutte le varie patch del gioco
-> da origin: l'installer del gioco è aggiornato all'ultima versione e comprende back to karkand?
Grazie!
installa da dvd. altrimenti hai 12gb da scaricare.
ti da download ma sta leggendo dai dvd.
poi comunque scarica 4giga circa di patch che comprende karkand.
consiglio di disattivare l'antivirus mentre installi.
Ciao a tutti,
Grazie!
Bel regalo, cmq quello che puoi dal dvd e il resto lo scarichi!
o a dvd o da origin alla fine otterrai gli stessi file, solo che da origin devi scaricare + roba.
michael1one
27-12-2011, 11:28
Quale? XD
grave grave, ak-47? :asd:
vai anche tu nel tecnico che ho postato appena sopra. mi pare che in prima pagina ci siano le soluzioni riguardo l'audio.:)
Grazie, ho guardato la prima pagina del tecnico ed ho preso appunti :D ....speriamo che la soluzione sia giusta...:)
Crystal Dragon
27-12-2011, 11:37
grave grave, ak-47? :asd:
Imho dovrebbe fare più male ed essere più difficile da controllare, ora è identica all'm16a3
nonno1977
27-12-2011, 11:41
Imho dovrebbe fare più male ed essere più difficile da controllare, ora è identica all'm16a3
credo si riferisse al 47:p
un po vecchiotto direi....
installa da dvd. altrimenti hai 12gb da scaricare.
ti da download ma sta leggendo dai dvd.
Grazie per il consiglio ho avviato da dvd, ma ci mette tantissimo 3 ore e mezza per installare!!!! :eek: Va a 900KB/s
nonno1977
27-12-2011, 11:45
Grazie per il consiglio ho avviato da dvd, ma ci mette tantissimo 3 ore e mezza per installare!!!! :eek: Va a 900KB/s
tranquillo. poi accellera.
ps vedevo che in firma hai OC. su battlefield molti hanno avuto problemi
speriamo bene, perchè ora è a 3h 46m...
appena finisce mi unisco a voi :D
Problemi con l'OC? E perchè? Il mio è stabile... :)
gd350turbo
27-12-2011, 11:51
Le ultime parole famose..
BF3 specialmente in multyplayer e soprattutto se la partita è molto frequentata, ha ridefinito i termini di stabilità di un sistema !
Crystal Dragon
27-12-2011, 12:00
credo si riferisse al 47:p
un po vecchiotto direi....
ah lol manco me ne sono accorto XD
SiR.OnLy
27-12-2011, 12:03
errore imperdonabile!
nerfati! :muro:
terrore82
27-12-2011, 12:15
Se per te 22-29 fps sono buoni per giocare :asd:
22 non di certo ma minimi di 29 e'ottimo!!:D :D poi se siete i fanatici dei 60 fps sono cavoli vostri!!:muro: :muro:
threnino
27-12-2011, 12:25
Le ultime parole famose..
BF3 specialmente in multyplayer e soprattutto se la partita è molto frequentata, ha ridefinito i termini di stabilità di un sistema !
già!!!
una cosa che BF3 non tollera assolutamente è l'overvolt della scheda video...
nonno1977
27-12-2011, 12:25
bf3 è di suo abbastanza instabile e la cosa va molto a fortuna.
io ad esempio ho dei crash molto rari e mi ritengo tra i fortunelli.
(toccatina di OO d'obbligo)
se ti leggi le milllllemila pagine del 3ad tecnico te ne rendi conto.
tra varie "esperienze" molti crash e problemi sono dovuti ad OC anche se ritenuti stabilissimi.
quindi ti anticipavo la cosa notando in firma che hai oc... tutto qui. se poi sei nella fazione dei fortunelli tanto meglio.;)
nonno1977
27-12-2011, 12:28
22 non di certo ma minimi di 29 e'ottimo!!:D :D poi se siete i fanatici dei 60 fps sono cavoli vostri!!:muro: :muro:
io dei 120:D :D
a parte gli scherzi. la cosa è molto soggettiva ma la fluidita dei 60fps la vedi e la senti in game. prova ad abbassare i dettagli che su mappe grandi aiuta molto.
comunque direi di fermare qui la discussione dei fps che non ne usciremmo piu'
Diciamo, in parole povere, che in BF3 c'è una specie di bug nei confronti dei sistemi overcloccati
Ok vi farò sapere, speriamo bene... :D
devil_mcry
27-12-2011, 12:37
se hai appena iniziato a gicoare ne riparliamo tra qualche ora di gioco quando ti renderai conto che mirare diventa quasi impossibile sopratutto nei faccia a faccia dove che fa tanti fps si vede ad occhio
fa bhe dai, con qualche compromesso riesci a giocare :D
Non ho provato. :D
Però in attesa di cambiare piattaforma pensavo di cominciare con la vga...o una 560 o una 6950.
come va a voi?
cut
cut
per il single player magari ci può stare, ma in multy con quei frame sei carne da macello.
vedi nella mappa con i paracadutisti russi come ti gira!
gd350turbo
27-12-2011, 13:06
già!!!
una cosa che BF3 non tollera assolutamente è l'overvolt della scheda video...
Eh magari fosse così semplice...
BF3, su ogni computer si comporta in maniera differente, da me che il sistema era stabile a 940 mhz di vga, con BF3 ne tiene 930 mhz, overvoltata a 1.150
Sicuramente da te farà diverso e ad un altro diverso ancora...
michael1one
27-12-2011, 13:22
errore imperdonabile!
nerfati! :muro:
un veterano come te non dovrebbe fare questi erroracci :D
;)
terrore82
27-12-2011, 13:32
se hai appena iniziato a gicoare ne riparliamo tra qualche ora di gioco quando ti renderai conto che mirare diventa quasi impossibile sopratutto nei faccia a faccia dove che fa tanti fps si vede ad occhio
per mirare non e'un problema anzi li il ping e'la cosa fondamentale non di certo gli fps quindi vediamo di sfatare sta ca...ta:D :D please
per mirare non e'un problema anzi li il ping e'la cosa fondamentale non di certo gli fps quindi vediamo di sfatare sta ca...ta:D :D please
Si certo come no, prova a mirare con sbalzi di 10-20-30 FPS... bisogna avere FPS stabili senza sbalzi, se no è tutto più complicato e molto fastidioso.
michael1one
27-12-2011, 13:38
se ti fa sempre a 20 o 30 fps non si può gioche, oddio ci gioca ma non bene
Oo=Alex=oO
27-12-2011, 13:44
c'è differenza tra 35 fps e 50 fps ?
entrano meglio i colpi a 50fps ?
devil_mcry
27-12-2011, 13:44
si in sp forse... credici
gioca e ne riparliamo, vediamo i risultati che ottieni
michael1one
27-12-2011, 13:49
se già e sopra 35 fps ti muovi meglio, i colpi pero dipendono sempre dalla connessione, ping e gioco(colpo, area del colpo, registrazione del colpo)si e una cavolata ma piu o meno XD :asd:
devil_mcry
27-12-2011, 13:49
non riesci a prendere la mira perché te vedi il movimento avversario a scatti e anche il tuo
io all'inizio tenevo tanti settaggi su ultra high facevo tra i 35 e i 55 fps e giocavo de merda
messo tutto su settaggi piu bassi, i nemici cadono come mosche.
gioco da anni online sta cosa l'avevo già sperimentata ma mai come su bf3
io ora cm ora non ricordo ben cosa ho cmq i settaggi principali sono su high senza sa AA solo il post processing cmq basso
michael1one
27-12-2011, 14:00
non riesci a prendere la mira perché te vedi il movimento avversario a scatti e anche il tuo
io all'inizio tenevo tanti settaggi su ultra high facevo tra i 35 e i 55 fps e giocavo de merda
io però vedo che i nemici tra i 35 e i 60 fps cadono come birilli :D
devil_mcry
27-12-2011, 14:07
probabilmente scendi a 35 fps molto raramente
se rushi ti massacrano con pochi fps
gd350turbo
27-12-2011, 14:14
A me invece non cadono o cadono poco anche a 60...
Oo=Alex=oO
27-12-2011, 14:27
il problema è che gioco sul portatile in firma...
a tutto al minimo con risoluzione massima ne faccio 35-40 mentre a low abbassando la risoluzione potrei arrivare a 60...però è brutto da vedere :D
quoto in tutto.
e poi qualche Claymore qua e la che ci riempie di gioia :asd:
hardstyler
27-12-2011, 14:33
gioco da anni online sta cosa l'avevo già sperimentata ma mai come su bf3
io ora cm ora non ricordo ben cosa ho cmq i settaggi principali sono su high senza sa AA solo il post processing cmq basso
cavolo, buono a sapersi!!!!!! fin'ora tra una cosa e l'altra l'ho giocato solo in singolo (ok, scusate la bestemmia! :doh: )
Salve....,qualcuno sa se oggi verso le 13 "circa" ci sono stati problemi con server punkbuster? Non mi lasciava dentro scarso un minuto e poi mi buttava fuori....!
Vi ringrazio per le risposte....
kinotto88
27-12-2011, 15:35
Salve....,qualcuno sa se oggi verso le 13 "circa" ci sono stati problemi con server punkbuster? Non mi lasciava dentro scarso un minuto e poi mi buttava fuori....!
a me è già successo un paio di volte da quando ho il gioco.. riavviando il pc ho sempre risolto.
nuovoUtente2
27-12-2011, 15:47
con BF3 mai, mi è successo con altri giochi (appena installati quindi con pb non configurato/aggiornato)
manuale: ho sempre risolto andando nel sito ufficiale di punkbuster e scaricato 2 files aggiornati da inserire in pb, devi scegliere il gioco (in questo caso BF3) e scaricare questi due file aggiornati da sostituire al programma (trovi tutto spiegato nel sito).
automatico: oppure (questo mi è successo con BC2 mi sembra) apri punkbuster, lanci l'aggiornamento, si scarica tutto e poi dalla lista scegli il gioco fai ok e tutto è filato liscio.
hai messo per caso i nuovi driver beta?
ho i 285.79
sul sito Nvidia gli ultimi disponibili per la mia scheda risultano essere i 285.65 :confused:
a me è già successo un paio di volte da quando ho il gioco.. riavviando il pc ho sempre risolto.
con BF3 mai, mi è successo con altri giochi (appena installati quindi con pb non configurato/aggiornato)
manuale: ho sempre risolto andando nel sito ufficiale di punkbuster e scaricato 2 files aggiornati da inserire in pb, devi scegliere il gioco (in questo caso BF3) e scaricare questi due file aggiornati da sostituire al programma (trovi tutto spiegato nel sito).
automatico: oppure (questo mi è successo con BC2 mi sembra) apri punkbuster, lanci l'aggiornamento, si scarica tutto e poi dalla lista scegli il gioco fai ok e tutto è filato liscio.
Vi ringrazo entrambi!;)
michael1one
27-12-2011, 16:27
ho i 285.79
sul sito Nvidia gli ultimi disponibili per la mia scheda risultano essere i 285.65 :confused:
prova a mettere i 290.36 che non sono i beta
lionheart505
27-12-2011, 16:45
Ciao a tutti,
ho comprato con l'offerta di natale su origin battlefield 3 e devo dire che è fantastico! Volevo farvi alcune domande:
-quando ho scaricato il gioco ho dovuto scaricare i file di installazione che, una volta installato il gioco, non dovrebbero più servire. C'è un modo per spostarli sull'altro mio hard disk perchè non vorrei rubare così tanto spazio al mio SSD.
-poi volevo sapere: gli aggiornamenti li fa in automatico? Perchè so che sono usciti diversi aggiornamenti ma il mio segna ancora versione 1.0.0 :confused:
- per ultimo vi volevo chiedere: sapete dove posso trovare una guida dettagliata per il multi?
Grazie in anticipo :D
nuovoUtente2
27-12-2011, 16:59
Ciao a tutti,
ho comprato con l'offerta di natale su origin battlefield 3 e devo dire che è fantastico! Volevo farvi alcune domande:
-quando ho scaricato il gioco ho dovuto scaricare i file di installazione che, una volta installato il gioco, non dovrebbero più servire. C'è un modo per spostarli sull'altro mio hard disk perchè non vorrei rubare così tanto spazio al mio SSD.
-poi volevo sapere: gli aggiornamenti li fa in automatico? Perchè so che sono usciti diversi aggiornamenti ma il mio segna ancora versione 1.0.0 :confused:
- per ultimo vi volevo chiedere: sapete dove posso trovare una guida dettagliata per il multi?
Grazie in anticipo :D
- fantastico? senza dubbio! :D
- i file di installazione SONO il gioco, non puoi spostarli se non sposti tutto il gioco (dalle impostazioni di origin)
- si aggiorna in automatico, puoi controllare nel battlelog in basso a sx se ti dice aggiornato. non puoi giocare in multi se non hai l'ultima versione
- non ne ho idea, impara sul campo come tutti e ti diverti di più ;)
Oo=Alex=oO
27-12-2011, 17:21
qualcuno sa come bindare i tasti del mouse g5?
ho 2 tasti laterali e li vorrei usare per mettere l'accoltellata e la granata :(
ma direttamente dal gioco non me li riconosce
si vede che sei un giocatore navigato di giochi online.:D
A me invece non cadono o cadono poco anche a 60...
colpa dell'età!:D perdo colpi anch'io.
Veramente è il contrario, il ping non c'entra nulla coi colpi che non entrano, che poi dipende dal gioco, in BF3 è così.
Al contrario un gioco fluido aiuta moltissimo nei movimenti rapidi e precisi.
Videoxon
27-12-2011, 19:34
la scheda madre MSI ha una scheda audio integrata e come puoi vedere la Headsets X-Tatic 5.1 è collegata alle prese di uscita nei colori corrispondenti e una volta settato dalla finestra di Gestione Audio Realtek HD posso fare la prova e in cuffia sento 5 canali , ( 2 front dx + sx , 1 centrale , 2 rear dx + sx ) + 1 Subwoofer
http://i42.tinypic.com/bg36ys.jpg
entra nella configurazione e configura il tutto
nonno1977
27-12-2011, 20:34
Veramente è il contrario, il ping non c'entra nulla coi colpi che non entrano, che poi dipende dal gioco, in BF3 è così.
Al contrario un gioco fluido aiuta moltissimo nei movimenti rapidi e precisi.
centra anche il ping. sto sofrendo di lag ed è una tragedia.
comunque gli fps contano tantissimo.
oggi ho provato sul nuovo monitorino i 120hz con i 110/120 fps...
stupendo. fluidita' paurosa ed è molto piu' semplice tener puntato un nemico in movimento anche in mezzo al casino piu' totale.
Raga io sto rosikando per una cazzata con una 570 non vedo il mio soldato che mette il bossolo al mortaio...come mai
Raga io sto rosikando per una cazzata con una 570 non vedo il mio soldato che mette il bossolo al mortaio...come mai
strano, sarà un bug. hai toccato qualcosa?
ogni tanto capita che scompaiono le armi e non vedo il modello!
è normale, ora non ricordo bene se è dal lato alpha o dal lato bravo, comunque in una delle 2 frazioni il caricamento del mortaio è buggato e non si vede che lo carica
non farci caso, prima o poi lo fixeranno ;)
Oggi ho visto un bug assurdo, stavo usando il mortaio, un nemico arriva e non faccio in tempo a lasciare il mortaio per sparagli, penso dunque di essere morto.
Lui mi accoltella, e non mi fa niente, cerca di accoltellarmi mentre sto utilizzando il mortaio e rimango vivo... schiaccio dunque "E", esco dal moratio, prendo la mitraglia e lo uccido.
Deve esserci rimasti male.
Oggi ho visto un bug assurdo, stavo usando il mortaio, un nemico arriva e non faccio in tempo a lasciare il mortaio per sparagli, penso dunque di essere morto.
Lui mi accoltella, e non mi fa niente, cerca di accoltellarmi mentre sto utilizzando il mortaio e rimango vivo... schiaccio dunque "E", esco dal moratio, prendo la mitraglia e lo uccido.
Deve esserci rimasti male.
purtroppo è un bug noto e comune anche alle postazioni fisse....
oltretutto se sei al mortaio non puoi neanche esser investito :doh: :doh:
purtroppo è un bug noto e comune anche alle postazioni fisse....
oltretutto se sei al mortaio non puoi neanche esser investito :doh: :doh:
Però ti possono lockare col javelin e i missili ag perchè ti vedono come veicolo :asd:
Mi sapete dire come si fa a dire alla fazione/squadra attaccate questo obiettivo o di difenderlo?
Mi sapete dire come si fa a dire alla fazione/squadra attaccate questo obiettivo o di difenderlo?
Punti l'obbiettivo e premi Q.
Wolfhask
28-12-2011, 02:26
ragazzi stasera ho capito come fanno a spararmi e io non li vedo mai :D, sono nascosti sotto il manto terrestre..terra acqua e cemento armato...ogni tanto ne scorgi uno a nuotare a livello asfalto che gli spunta l'elmetto :eek:
Per dirvi qualche minuto fà stavo in TDM su canali e spunta da sotto un container un elmetto e fucile spianato...mi son dilaniato dal ridere roba che la mia donna venga a prendermi col battipanni
Floro Flores
28-12-2011, 03:59
qualcuno sa come bindare i tasti del mouse g5?
ho 2 tasti laterali e li vorrei usare per mettere l'accoltellata e la granata :(
ma direttamente dal gioco non me li riconosce
Devi usare il set point, tipo per lanciare la granata è il tasto G della tastiera, e metti su set point che quando premi il tasto laterale equivale a premere G, ovviamente settalo selezionando l'eseguibile di battlefield.
Devi usare il set point, tipo per lanciare la granata è il tasto G della tastiera, e metti su set point che quando premi il tasto laterale equivale a premere G, ovviamente settalo selezionando l'eseguibile di battlefield.
Basta semplicemente cancellare il binding del tasto G dalle impostazioni tastiera e accanto, dove ci sono le impostazioni del mouse, inserire il tasto corretto.
Molto più easy :)
BodyKnight
28-12-2011, 07:34
Dopo un mese e mezzo di Skyrim sono tornato a BF3.
Ma quante patch sono uscite? I proiettili entrano che è un piacere e finalmente hanno nerfato il IRNV.
SiR.OnLy
28-12-2011, 08:17
Dopo un mese e mezzo di Skyrim sono tornato a BF3.
Ma quante patch sono uscite? I proiettili entrano che è un piacere e finalmente hanno nerfato il IRNV.
This Is Battlefield! Hoahhhhhhhhhhhhhhhhhh!
P.S.: Crystal è veramente una sega a guidare l'havoc <.<
Il Famas è la nuova arma definitiva!
:eek: Hai avuto lo stesso mio problema!!!! :eek:
Hai poi risolto? :asd:
prova il kh2000 poi fammi sapere:D
la scheda madre MSI ha una scheda audio integrata e come puoi vedere la Headsets X-Tatic 5.1 è collegata alle prese di uscita nei colori corrispondenti e una volta settato dalla finestra di Gestione Audio Realtek HD posso fare la prova e in cuffia sento 5 canali , ( 2 front dx + sx , 1 centrale , 2 rear dx + sx ) + 1 Subwoofer
entra nella configurazione e configura il tutto
Ah ecco, te hai collegato i 4 connettori colorati io invece solo l'uscita ottica, dovrebbe funzionare ugualmente ma così non è. Stasera provo come te . Grazie mille.
non mi piace la modalità di fuoco...
LionelHutz
28-12-2011, 09:55
se sei caposquadra, basta indicare l'obiettivo come fosse un nemico e spottarlo... purtroppo succede spesso la cosa inversa... quando voglio spottare tutti i nemici nei pressi delle basi e mi ripete di continuo.. "attaccare questo obiettivo" :D
threnino
28-12-2011, 10:03
non mi piace la modalità di fuoco...
neanche a me piace il burst, a meno che non sia l'an94 che fa un danno della madonna...
Per finire un assignement leggo che bisogna fare in Assalto 10 Revives e 10 Heals.
Le prime penso siano rianimazioni di un compagno ucciso, ma le 10 Heals??? Come si fanno?
Per finire un assignement leggo che bisogna fare in Assalto 10 Revives e 10 Heals.
Le prime penso siano rianimazioni di un compagno ucciso, ma le 10 Heals??? Come si fanno?
droppa le cure...
Crystal Dragon
28-12-2011, 11:21
P.S.: Crystal è veramente una sega a guidare l'havoc <.<
:P
:eek: Hai avuto lo stesso mio problema!!!! :eek:
Hai poi risolto? :asd:
Ti dimentichi che sono un uomo di parola socio...,se ti dico che una cosa la faccio la faccio veramente:read: ;)
P.S.: è veramente una sega l'havoc <.<
fixed :asd:
il famas e uno schifo per me , va a destra o.O anche con il foregrip e alle lunge distanze e veramente una sega
Lionking-Cyan
28-12-2011, 11:42
fixed :asd:
il famas e uno schifo per me , va a destra o.O anche con il foregrip e alle lunge distanze e veramente una sega
Infatti il famas è eccellente alle distanze corte.
Per questo secondo me non è l'arma definitiva. Per me l'arma definitiva è l'l85, e l'ho detto molte volte oramai :D
Floro Flores
28-12-2011, 11:45
Basta semplicemente cancellare il binding del tasto G dalle impostazioni tastiera e accanto, dove ci sono le impostazioni del mouse, inserire il tasto corretto.
Molto più easy :)
Se dici "in game", non riconosce i tasti del mouse, sennò mica perderei tempo :D
nessuno ha mai notato che in certe punti delle mappe, se sdraiati, sparando a dei tizi non e' possibile colpirli? eravamo in ts e non ero l'unico ad aver notato la cosa..Poi non capisco, anche se hai ping buoni, in certi server i colpi entrano tutti in altri puoi sparare 1 caricatore (con ripetuti colpi a segno) che non muoiono mai..
nessuno ha mai notato che in certe punti delle mappe, se sdraiati, sparando a dei tizi non e' possibile colpirli? eravamo in ts e non ero l'unico ad aver notato la cosa..Poi non capisco, anche se hai ping buoni, in certi server i colpi entrano tutti in altri puoi sparare 1 caricatore (con ripetuti colpi a segno) che non muoiono mai..
Si a volte succede,secondo me il gioco per essere della DICE ha davvero pochi bug...vi ricordate Bugfield 2? :ciapet:
Io sto trovando interessante il QBB del supporto.
Infatti il famas è eccellente alle distanze corte.
Per questo secondo me non è l'arma definitiva. Per me l'arma definitiva è l'l85, e l'ho detto molte volte oramai :D
Lo devo ancora sbloccare ma lo voglio!!! :asd:
si succede
Io sto trovando interessante il QBB del supporto.
sembra un bel cannone, come va?
sembra un bel cannone, come va?
Teoricamente è l'ennessimo mitaglione, in pratica ha il selettore di fuoco, la modalità burst è abbastanza inutile, invece il fuoco a colpo singolo sulle lunghe distanze in campi aperti ha il suo perchè.
Come al solito sulle distanza ravvicinate si spammano colpi ma è facile anche da dosare in piccole raffiche, e sulle medie lunghe tendenzialmente bisogna usare il cavalletto, per ora ho avuto però l'impressione sia un'arma più versatile rispetto alle precedenti del supporto.
Cosa importante, te lo danno subito munito di ottica.
A me l' unico disguido è stato l' azzeramento per un paio di ore di tutti gli sblocchi conseguiti, poi è tornato tutto a posto
Teoricamente è l'ennessimo mitaglione, in pratica ha il selettore di fuoco, la modalità burst è abbastanza inutile, invece il fuoco a colpo singolo sulle lunghe distanze in campi aperti ha il suo perchè.
Come al solito sulle distanza ravvicinate si spammano colpi ma è facile anche da dosare in piccole raffiche, e sulle medie lunghe tendenzialmente bisogna usare il cavalletto, per ora ho avuto però l'impressione sia un'arma più versatile rispetto alle precedenti del supporto.
Cosa importante, te lo danno subito munito di ottica.
Più versatile, il difetto è che le armi del supporto non fanno assolutamente il danno che dovrebbero fare... l'm240 e l'm60 sparano caramelle gommose invece che proiettili...
Più versatile, il difetto è che le armi del supporto non fanno assolutamente il danno che dovrebbero fare... l'm240 e l'm60 sparano caramelle gommose invece che proiettili...
Forse hanno tanto spread.. anzi.. sicuramente lo hanno, solitamente mi pare che se si spara con bipiede la gente venga inchiodata.
Diciamo che non è come su BC2.
Se dici "in game", non riconosce i tasti del mouse, sennò mica perderei tempo :D
Attiva il raw input e tutto funzionerà...clicca sulla colonna dei tasti per il mouse e assegnalo..vedrai che funziona.
Dopo la patch tutte le lmg hanno molto più spread, quindi è normale che se sparate in full auto non uccidete nessuno. Il tap fire è tornato a farla da padrone (com'è giusto che sia del resto)
Floro Flores
28-12-2011, 12:46
Attiva il raw input e tutto funzionerà...clicca sulla colonna dei tasti per il mouse e assegnalo..vedrai che funziona.
Dopo la patch tutte le lmg hanno molto più spread, quindi è normale che se sparate in full auto non uccidete nessuno. Il tap fire è tornato a farla da padrone (com'è giusto che sia del resto)
Ho una versione di set point vecchia (4.62) e credo non ci sia il raw input o almeno io non lo vedo :D , la versione nuova mi dava problemi con l'accelerazione, nel caso quando un giorno formatterò, riprovo :D
Ho una versione di set point vecchia (4.62) e credo non ci sia il raw input o almeno io non lo vedo :D , la versione nuova mi dava problemi con l'accelerazione, nel caso quando un giorno formatterò, riprovo :D
devi attivarlo dalle opzioni di gioco il raw input, e sempre da lì assegnare i tasti
Non so se sia il tuo caso, io per esempio non mi ero accorto che l'assegnazione dei tasti è divisa in colonne: Tastiera, Mouse, Joystick/Pad.
Cercavo sempre di inserire il tasto del mouse nella colonna tastiera. Per questo non me lo riconosceva (ho un Razer Imperator 4G, e prima un logitech G5 che mi si è rotto).
Floro Flores
28-12-2011, 13:18
devi attivarlo dalle opzioni di gioco il raw input, e sempre da lì assegnare i tasti
Si ho visto ora, il game non lo trovavo perché sul gioco in italiano si chiama tipo "controllo diretto del mouse", ma ormai l'ho già configurato da setpoint, dovrei cancellarlo e risettarlo, comunque buono a sapersi, sia per me che per gli altri :D
Grazie
Floro Flores
28-12-2011, 13:20
Non so se sia il tuo caso, io per esempio non mi ero accorto che l'assegnazione dei tasti è divisa in colonne: Tastiera, Mouse, Joystick/Pad.
Cercavo sempre di inserire il tasto del mouse nella colonna tastiera. Per questo non me lo riconosceva (ho un Razer Imperator 4G, e prima un logitech G5 che mi si è rotto).
Io non ci ho mai neanche provato, ho direttamente settato da set point come per gli altri giochi, era un'altra persona che chiedeva aiuto su come fare :D
L'unica cosa che mi da fastidio è che usando il pad della xbox per i mezzi aerei se non l'accendo (è quello wifi) prima che parte il gioco non me lo vede.
Extrema Ratio
28-12-2011, 13:55
Ma con l'ultima patch hanno potenziato i fucili dei cecchini? No perchè negli ultimi giorni mi oneshottano il 95% delle volte (stando al 100% di vita) e la cosa mi insospettisce, oppure sono diventati semplicemente tutti dei fenomeni......:mbe:
Ma con l'ultima patch hanno potenziato i fucili dei cecchini? No perchè negli ultimi giorni mi oneshottano il 95% delle volte (stando al 100% di vita) e la cosa mi insospettisce, oppure sono diventati semplicemente tutti dei fenomeni......:mbe:
Non lo so, ma ho sentito che devono aumentare l'oneshotkill per i cecchini alla prossima.
Lo trovo scandaloso...
Sono rimasto praticamente scioccato quando ho scoperto che non esiste un vero è proprio menu del gioco, si parte solo da browser, squallido!
Per cambiare mappa si esce dal gioco!
E poi origin sempre dietro a consumare risorse!
Petizione per la EA? :)
Non lo so, ma ho sentito che devono aumentare l'oneshotkill per i cecchini alla prossima.
Lo trovo scandaloso...
no in pratica faranno oneshottare da distanze corte(per i cecchini aggresivi e una manna ) , dalla lunga distanza rimane sempre come ora.
Sono rimasto praticamente scioccato quando ho scoperto che non esiste un vero è proprio menu del gioco, si parte solo da browser, squallido!
Per cambiare mappa si esce dal gioco!
E poi origin sempre dietro a consumare risorse!
Petizione per la EA? :)
un pò come steam, ma ormai non si lamenta + nessuno.
il futuro sarà così, inutile lamentarsi. IMHO
per cambiare server si esce dal gioco non dalla mappa
se sei caposquadra, basta indicare l'obiettivo come fosse un nemico e spottarlo... purtroppo succede spesso la cosa inversa... quando voglio spottare tutti i nemici nei pressi delle basi e mi ripete di continuo.. "attaccare questo obiettivo" :D
:stordita: non so' neanche indicare un nemico.... ,poi come spottare i nemici? indicarli?
UomoAzione
28-12-2011, 14:35
ragazzi ma come cambio lingua??? il mio è in inglese... ho messo lingua italiana nei settaggi di origin ma la lingua del gioco resta in inglese... è perchè ho installato windows in inglese??
Aiutoooooooooo lo voglio in italiano!!!!
:stordita: non so' neanche indicare un nemico.... ,poi come spottare i nemici? indicarli?
tasto "Q". se sei in un server normale, dopo che premi il tasto Q in direzione di un nemico , compare un triangolino rosso in testa. Quelli del tuo team hanno un triangolino blu, mentre quelli della tua squad verde.
importante: quando entri in gioco devi sempre entrare in una squad.
Bender77
28-12-2011, 14:49
ragazzi ma come cambio lingua??? il mio è in inglese... ho messo lingua italiana nei settaggi di origin ma la lingua del gioco resta in inglese... è perchè ho installato windows in inglese??
Aiutoooooooooo lo voglio in italiano!!!!
Inserisci queste chiavi nel registro:
[HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Wow6432Node\EA Games\Battlefield 3]
"Locale"="it_IT"
"Language"="Italian"
"GDFBinary"="GDFBinary_it_IT.dll"
[HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\EA Games\Battlefield 3]
"Locale"="it_IT"
"Language"="Italian"
Poi vai su origin e clicchi con il destro su BF3 e selezioni ripara instalazione e ti scaricherà i files per averlo in italiano.
importante: quando entri in gioco devi sempre entrare in una squad.
Scusa ma perché?
Chi non è interessato a giocare in squadra, che se ne stia fuori invece di occupare spazi preziosi.
UomoAzione
28-12-2011, 14:59
Inserisci queste chiavi nel registro:
"Locale"="it_IT"
"Language"="Italian"
[HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\EA Games\Battlefield 3]
"Locale"="it_IT"
"Language"="Italian"
Poi vai su origin e clicchi con il destro su BF3 e selezioni ripara instalazione e ti scaricherà i files per averlo in italiano.
avevo solo le chiavi:
"Locale"="it_IT"
pero' sembra funzionare! mi sta riscaricando 700 mega, penso sia l'audio :D cosi' magari mi faccio anche il single player ^^ di solito gioco tutto in inglese pero' in bf3 il doppiaggio sembra proprio fatto bene e mi spiaceva perdermelo!
Grazieeeeeeeeee!!!!!!!!
Scusa ma perché?
Chi non è interessato a giocare in squadra, che se ne stia fuori invece di occupare spazi preziosi.
infatti si gioca con 4 persone in una squad(che sono amici in ts) e 8(o anche +) solitari che non servono a niente, dato che non ti fanno respawnare + avanti, non ti danno i benefici delle perk di squadra, non ti danno manforte in attacco quando serve, e rinascerai miseramente in base , facendoti 15km a piedi(dato che tutti i mezzi saranno presi) e sarai ucciso dal solito camperone. Perderai la partita dato che l'altro team è bene organizzato, e l'unica cosa che ti rimane è rosikare, offendere in chat ed uscire dopo poco.
BF3 è un gioco di squadra, non è COD. Se vuoi giocare con i tuoi amici entri in una squad e la chiudi.
Giocare con 16 solitari è sconfitta sicura.
Non sai quante volte uno della mia squad è riuscito ad entrare dietro le linee nemiche , e con lo spawn sul compagno hai 4 player che li macellano da dietro.
quindi: meglio non occupare spazi preziosi, oppure fare gioco di squadra?
Qualcuno mi sa dire i vantaggi di montare un soppressore di fiamma (al posto del silenziatore) nei fucili pesanti o in quelli di assalto?
Da quello che ho capito non fa vedere la fiammata ma il rumore rimane...
Più che altro vorrei sapere se sparando al nemico, questo riesce a vedere da dove provengono i colpi
infatti si gioca con 4 persone in una squad(che sono amici in ts) e 8(o anche +) solitari che non servono a niente, dato che non ti fanno respawnare + avanti, non ti danno i benefici delle perk di squadra, non ti danno manforte in attacco quando serve, e rinascerai miseramente in base , facendoti 15km a piedi(dato che tutti i mezzi saranno presi) e sarai ucciso dal solito camperone. Perderai la partita dato che l'altro team è bene organizzato, e l'unica cosa che ti rimane è rosikare, offendere in chat ed uscire dopo poco.
BF3 è un gioco di squadra, non è COD. Se vuoi giocare con i tuoi amici entri in una squad e la chiudi.
Giocare con 16 solitari è sconfitta sicura.
Non sai quante volte uno della mia squad è riuscito ad entrare dietro le linee nemiche , e con lo spawn sul compagno hai 4 player che li macellano da dietro.
quindi: meglio non occupare spazi preziosi, oppure fare gioco di squadra?
Si ma entrare in una squadra a caso, non vuol dire fare gioco di squadra.
Fare gioco di squadra è ben altro, e se qualcuno non ha intenzione di farlo, è meglio che nemmeno entri in squadra.
Troppo spesso vedo capisquadra che occupano una squadra e non danno ordini e non fanno niente.
Quella gente è meglio che se ne stia fuori.
Io sono un patito del gioco di squadra, quello che contesto è la regola "entrate sempre e comunque in una squadra basta che sia".
Wolfhask
28-12-2011, 15:46
si confermo oggi mi son fatto qualche mappa per salire di livello per il cecchino ma era una cosa impossibile...oneshot onekill anche dietro alberi o roccie... perfino io su metro ne ho azzeccati 3 di fila...la cosa mi preoccupa
Si ma entrare in una squadra a caso, non vuol dire fare gioco di squadra.
Fare gioco di squadra è ben altro, e se qualcuno non ha intenzione di farlo, è meglio che nemmeno entri in squadra.
Troppo spesso vedo capisquadra che occupano una squadra e non danno ordini e non fanno niente.
Quella gente è meglio che se ne stia fuori.
Io sono un patito del gioco di squadra, quello che contesto è la regola "entrate sempre e comunque in una squadra basta che sia".
c'è bisogno del caposquadra per capire cosa fare? ma dai , c'è gente che non sa spottare figurati dare ordini. Almeno entrando in squadra hai solo vantaggi per te e per gli altri che non entrare. Era sbagliato il sistema implementato prima che buttava random in squadra, così che se entravo con amici non potevamo stare nella stessa squadra.
Rinascere avanti(o dietro il nemico), avere perk di squadra non sono vantaggi? O è bello giocare da solo e fare K/D mostruosi e perdere sempre ogni match?
ti ripeto ogni volta che entro in un server dove sono tutti senza squadra esco, perchè tanto si perde.
c'è bisogno del caposquadra per capire cosa fare? ma dai , c'è gente che non sa spottare figurati dare ordini. Almeno entrando in squadra hai solo vantaggi per te e per gli altri che non entrare. Era sbagliato il sistema implementato prima che buttava random in squadra, così che se entravo con amici non potevamo stare nella stessa squadra.
Rinascere avanti(o dietro il nemico), avere perk di squadra non sono vantaggi? O è bello giocare da solo e fare K/D mostruosi e perdere sempre ogni match?
ti ripeto ogni volta che entro in un server dove sono tutti senza squadra esco, perchè tanto si perde.
OGGI SE AVESSI AVUTO DAVANTI QUALCUNO del mio team li avrei presi a pugni, in bazaar aspetti l'lav per cercare di recuperare, questi spawnano e telo rubano e sae ne vanno da soli, vivendi 10 secondi a dirla lunga, o ti scanni a far flags che loro camperano al,lo spawn finche non ti fanno i base rape.e players che non fan altro che spam di rpg, m320, usas e mortai.
Che belli i server con metro e no rpg/m320, soprattutto se giocati in squadra.
darth_19
28-12-2011, 18:58
per caso con queste vacanze natalizie c'è qualche offerta per back to karkand? :oink:
OGGI SE AVESSI AVUTO DAVANTI QUALCUNO del mio team li avrei presi a pugni, in bazaar aspetti l'lav per cercare di recuperare, questi spawnano e telo rubano e sae ne vanno da soli, vivendi 10 secondi a dirla lunga, o ti scanni a far flags che loro camperano al,lo spawn finche non ti fanno i base rape.e players che non fan altro che spam di rpg, m320, usas e mortai.
Che belli i server con metro e no rpg/m320, soprattutto se giocati in squadra.
quelli o sono in squad o in team sono i peggiori.
carro semidistrutto, scendo per ripararlo, passa uno me lo ruba per arrivare in base del nemico, scende e se lo fa rubare a sua volta dal nemico, loro vengono in base nostra con un carro in più!:muro:
ho beccato dei server dove tutti i razzi, o lanciagranate sono vietati(scatta il ban) e solo così ti diverti.
Lionking-Cyan
28-12-2011, 19:37
Qualcuno mi insegna a pilotare gli elicotteri con la tastiera? :D
la tastiera ti permette di fare cose che col joystick/joypad nemmeno te le sogni
per imparare vai nei server appositi, non andare in server da 64 a fregarli a chi e' capace di maneggiarli, solo giusto per far perdere il tuo team, l'heli in molte mappe e' fondamentale, coi jet, ovviamente.
quelli o sono in squad o in team sono i peggiori.
carro semidistrutto, scendo per ripararlo, passa uno me lo ruba per arrivare in base del nemico, scende e se lo fa rubare a sua volta dal nemico, loro vengono in base nostra con un carro in più!:muro:
ho beccato dei server dove tutti i razzi, o lanciagranate sono vietati(scatta il ban) e solo così ti diverti.
questo e' un classico, senza considerare che succede pure altro : se nell'lav, tu e un mcompagno siete impegnati, hai 70 genieri attorno, credi che qualcuno venga a ripararti? seeeeeeeeeeeeee ahi voja, poi guardi lo score 200 a 800, ho capito che per questioni di felicita' e meglio andare su un'altro server al piu presto :)
michael1one
28-12-2011, 20:18
Oggi, strage rush difesa mappa canals distruzione totale di aeri/fanteria/veicoli ero 31/1 un bordello di punti (bhe come sempre :asd:), muoio respawn nella base sto per salire sul AA ucciso un secondo prima di salire nel veicolo da un compagno :muro:(notare che era appena entrato) mi ruba il veicolo muore 3 secondi dopo e molto cortesemente gli dico idiot kick dal server :doh: non avevo visto che c'era il kick :doh:
Oggi, strage rush difesa mappa canals distruzione totale di aeri/fanteria/veicoli ero 31/1 un bordello di punti (bhe come sempre :asd:), muoio respawn nella base sto per salire sul AA ucciso un secondo prima di salire nel veicolo da un compagno :muro:(notare che era appena entrato) mi ruba il veicolo muore 3 secondi dopo e molto cortesemente gli dico idiot kick dal server :doh: non avevo visto che c'era il kick :doh:░░░░▄▄▄▄▀▀▀▀▀▀▀▀▄▄▄▄▄▄
░░░░█░░░░▒▒▒▒▒▒▒▒▒▒▒▒░░▀▀▄
░░░█░░░▒▒▒▒▒▒░░░░░░░░▒▒▒░░█
░░█░░░░░░▄██▀▄▄░░░░░▄▄▄░░░█
░▀▒▄▄▄▒░█▀▀▀▀▄▄█░░░██▄▄█░░░█
█▒█▒▄░▀▄▄▄▀░░░░░░░░█░░░▒▒▒▒▒█
█▒█░█▀▄▄░░░░░█▀░░░░▀▄░░▄▀▀▀▄▒█
░█▀▄░█▄░█▀▄▄░▀░▀▀░▄▄▀░░░░█░░█
░░█░░▀▄▀█▄▄░█▀▀▀▄▄▄▄▀▀█▀██░█
░░░█░░██░░▀█▄▄▄█▄▄█▄████░█
░░░░█░░░▀▀▄░█░░░█░███████░█
░░░░░▀▄░░░▀▀▄▄▄█▄█▄█▄█▄▀░░█
░░░░░░░▀▄▄░▒▒▒▒░░░░░░░░░░█
░░░░░░░░░░▀▀▄▄░▒▒▒▒▒▒▒▒▒▒░█
░░░░░░░░░░░░░░▀▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄█
Crystal Dragon
28-12-2011, 21:17
Oggi, strage rush difesa mappa canals distruzione totale di aeri/fanteria/veicoli ero 31/1 un bordello di punti (bhe come sempre :asd:), muoio respawn nella base sto per salire sul AA ucciso un secondo prima di salire nel veicolo da un compagno :muro:(notare che era appena entrato) mi ruba il veicolo muore 3 secondi dopo e molto cortesemente gli dico idiot kick dal server :doh: non avevo visto che c'era il kick :doh:
Succede succede :asd:
come fa qualcuno a insegnarti ? :asd:
come fa qualcuno a insegnarti ? :asd:
lezioni private di ripetizione a casa :d
ciao, ti ricordi qual è? dal filtro di ricerca si può trovare un server simile? anch'io mi son rotto di prendere razzi in faccia, specialmente in metro.
Altra cosa: ho appena sbloccato l'an94 (bella bestia) ma ho un fastidioso bug...ogni tanto mi scompare l'iron sight, o meglio, punto l'arma ma non vedo più il mirino piccolo al centro dell'occhiello (o come cavolo si chiama). Poi dopo che mi ammazzano ritorna. il problema è relativo, anche perchè non appeno sblocco l'ottica più scarsa la ficco su, però era giusto per sapere :)
ciao, ti ricordi qual è? dal filtro di ricerca si può trovare un server simile? anch'io mi son rotto di prendere razzi in faccia, specialmente in metro.
Altra cosa: ho appena sbloccato l'an94 (bella bestia) ma ho un fastidioso bug...ogni tanto mi scompare l'iron sight, o meglio, punto l'arma ma non vedo più il mirino piccolo al centro dell'occhiello (o come cavolo si chiama). Poi dopo che mi ammazzano ritorna. il problema è relativo, anche perchè non appeno sblocco l'ottica più scarsa la ficco su, però era giusto per sapere :)
sorry non lo ricordo, devo vedere se lo trovo tra i preferiti.
Ho fatto caso che nelle statistiche del Battlelog c'è una voce SKILL.
Ho visto che alcuni amici ce l'hanno positivo (es: +130) e alcuni negativo (es: -120).
Cosa indica????
Solo i capisquadra danno ordini, giusto?
Come si danno? Tenendo premuto Q?
Solo i capisquadra danno ordini, giusto?
Come si danno? Tenendo premuto Q?
si..diciamo che con Q fai tutto, ordini l'insalata, chiami il cameriere, parcheggi l'auto.....se non sai cosa fare zooma e schiaccia Q, qualcosa succederà :asd:
Sbloccato FAMAS e ci sono quasi per l'L85 :D
quindi ho fatto un sacco di death match ultimamente.....che dire, io mi diverto nonostante bestemmi più di un turco (quante volte mi sono fatto seccare per ressare qualcuno che immancabilmente o all'ultimo secondo respawna oppure arrivo, colpo di defri, niente, mi abbasso altro defri, nulla, mi SDRAIO (!!!) colpo di defri, NULLA!!!! e poi mi sodomizzano da dietro.....:muro: ) e per qualche partitella veloce va bene come formula.....quando poi voglio impegnarmi o fare un po' di punti vado di conquest....
Sono una sega allucinante invece come mitragliatore sui mezzi :doh: o gli faccio il contorno ogni volta o sparo caramelle gommose non sò, a me mi seccano al volo sempre invece :rolleyes:
LionelHutz
29-12-2011, 09:40
si..diciamo che con Q fai tutto, ordini l'insalata, chiami il cameriere, parcheggi l'auto.....se non sai cosa fare zooma e schiaccia Q, qualcosa succederà :asd:
a volte se non sei sicuro se sia un nemico o un albero che si muove in lontananza premi q in ogni caso :D :D :D
Sbloccato FAMAS e ci sono quasi per l'L85 :D
quindi ho fatto un sacco di death match ultimamente.....che dire, io mi diverto nonostante bestemmi più di un turco (quante volte mi sono fatto seccare per ressare qualcuno che immancabilmente o all'ultimo secondo respawna oppure arrivo, colpo di defri, niente, mi abbasso altro defri, nulla, mi SDRAIO (!!!) colpo di defri, NULLA!!!! e poi mi sodomizzano da dietro.....:muro: ) e per qualche partitella veloce va bene come formula.....quando poi voglio impegnarmi o fare un po' di punti vado di conquest....
Sono una sega allucinante invece come mitragliatore sui mezzi :doh: o gli faccio il contorno ogni volta o sparo caramelle gommose non sò, a me mi seccano al volo sempre invece :rolleyes:
Fammi sapere come ti trovi con l'L85A2, onestamente non mi sono trovato un granché, nel mid range lo trovo meno efficace del F2000 anche se rincula meno... Il FAMAS lo trovo molto equilibrato
ah ah ah aha h
Crystal Dragon
29-12-2011, 10:21
Ho fatto caso che nelle statistiche del Battlelog c'è una voce SKILL.
Ho visto che alcuni amici ce l'hanno positivo (es: +130) e alcuni negativo (es: -120).
Cosa indica????
Varia ogni kill e death che fai, se killi sale, se muori scende, più il nemico killato ha livello alto più sale, più il nemico che ti ha killato ha livello basso più scende.
SiR.OnLy
29-12-2011, 10:30
se non sai cosa fare zooma e schiaccia Q, qualcosa succederà :asd:
sopratutto se sei sull'elicottero XD
Dr Banana
29-12-2011, 10:41
ma perchè alla dice fanno tanti proclami sul bilanciamento globale e poi fanno l'havoc come uno scaldabagno con l'elica??
ho provato un po' i guided rockets del pilota e mi è sembrato di buttare giù carri e eli molto più facilmente? qualcuno ha fatto qualche prova o mi sono autoconvinto che si spara meglio?
UomoAzione
29-12-2011, 10:50
ragazzi, sapreste consigliarmi un joystik economico da usare per aerei/elicotteri??
LionelHutz
29-12-2011, 10:51
ragazzi, sapreste consigliarmi un joystik economico da usare per aerei/elicotteri??
Joystick Flight Stick X
vedi dall'amazzone ;)
UomoAzione
29-12-2011, 11:00
Joystick Flight Stick X
vedi dall'amazzone ;)
Visto! mica male! grazie!!!!!!
SUPERALEX
29-12-2011, 11:06
Joystick Flight Stick X
vedi dall'amazzone ;)
a me arriva oggi:D :D
LionelHutz
29-12-2011, 11:21
a me arriva oggi:D :D
e mi sa che era stato già postato questo
http://img26.imageshack.us/img26/3619/2jewg41.th.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/26/2jewg41.jpg/)
Fammi sapere come ti trovi con l'L85A2, onestamente non mi sono trovato un granché, nel mid range lo trovo meno efficace del F2000 anche se rincula meno... Il FAMAS lo trovo molto equilibrato
Per come gioco io voglio un'arma versatile, che sia buona un po' in tutto e soprattutto in automatico mi vada bene (mi trovo spesso negli 1-1) motivo per il quale scartai sia F2000 al tempo (troppo impreciso sul medio-lungo) che AN-94 (va usato in burst, in full è comunque lento e và dove vuole...). Ho praticamente usato quasi sempre e soltanto l'AEK-971 con il quale mi sono sempre trovato bene fin dall'inizio....
Il FAMAS è una bella bestia, ma a volte mi lascia l'amaro in bocca sulle lunghe distanze....non è perfetto ecco (e per fortuna direi :D )....basta cambiare un po' il modo di approcciare certo, vediamo invece questo L85 come si comporterà...mi pare mi manchi una vittoria in SDM e non ricordo cosa debba fare d'altro (i 100 morti in SDM li ho già fatti in un paio di giorni)... :stordita:
Ma a sto punto, l'M320 non si potrebbe togliere del tutto? Non li si può usare per tirare giù le persone (e se anche si smette con gli RPG allora sono d'accordo..), contro i mezzi che non siano jeep o altro (che si possono aprire a mitragliate...) non fanno praticamente nulla....in definitiva, a che mi serve? :mbe:
scusate ma back to karkand si puo' comprare solo online oppure da altre parti? non ho ne carta di credito ne paypal ne niente... :)
scusate ma back to karkand si puo' comprare solo online oppure da altre parti? non ho ne carta di credito ne paypal ne niente... :)
solo online...
fatti prestare la carta da un amici/parente e dagli 15€ a mano ;)
Crystal Dragon
29-12-2011, 11:59
solo online...
Da quello che ho sentito, si compra anche fisico, qualcuno l'ha trovato da fnac
Crystal Dragon
29-12-2011, 12:02
Comunque guardate questi due video, quando si dice oldschool :D
BF2:
http://www.youtube.com/watch?v=RBJui7M1FHw
BF3:
http://www.youtube.com/watch?v=Mw53TsQ7Tec
Se i carristi fossero tutti così nessuno si lamenterebbe di veicoli aerei op XD
BF2:
BF3:
:eek:
SUPERALEX
29-12-2011, 12:46
BF2:
BF3:
io un pò di eli e aerei li ho abbattuti col carro....l'ultimo è stato un eli a firestorm che stava altissimo ho alzato il cannone praticamente al massimo e ho avuto fortuna a prenderlo....poi sempre in questa mappa ho abbattuto vari aerei che facevano i passaggi in picchiata contro di me x distruggermi....peccato che quando mi passavano sopra li scannonavo in faccia:sofico: x il resto con gli aerei devi avere fortuna che volino bassi e abb lenti:) con gli eli è + facile solo che alcune volte nn te li distrugge al primo colpo ma li danneggi solo
Io al massimo ho abbattuto un elicottero che stava atterrando, praticamente a terra :asd:
michael1one
29-12-2011, 12:57
solo online...
se si vuole risparmiare qualche euro la si trova anche a 11€ in shop uk
Medici a me: capita anche a voi di non riuscire a ressare qualcuno nonostante abbia l'iconcina sopra? Non becco la hitbox del cuore dite? :D :D :D (comunque abbastanza fastidioso: esci nella bolgia lasciando il tuo riparo per ressare al volo qualcuno e poi capitano ste cose :muro: :muro: :muro: )
Medici a me: capita anche a voi di non riuscire a ressare qualcuno nonostante abbia l'iconcina sopra? Non becco la hitbox del cuore dite? :D :D :D (comunque abbastanza fastidioso: esci nella bolgia lasciando il tuo riparo per ressare al volo qualcuno e poi capitano ste cose :muro: :muro: :muro: )
Succede, a volte mi devo abbassare e fare più tentativi.
Crystal Dragon
29-12-2011, 13:54
Raga sto tizio sta aimbottando paurosamente in un server, massreportatelo plz:
http://battlelog.battlefield.com/bf3/it/user/RusteeGuns/#
threnino
29-12-2011, 14:08
molto molto spesso.... anche se il più delle volte io mi tuffo a ressare e immediatamente scompare l'icona perchè ormai è deceduto :muro:
SUPERALEX
29-12-2011, 14:11
su quel server ci sono andato una volta e nn ci vado +...sono entrato a partita avanzata e c'era l'altro team che vinceva a mani bassi a karkand e il primo aveva punteggi assurdi poi ho provato a cambiare team e dopo pochi secondi mi ha ammazzato il gioco da solo e mi ha rimesso in quello che perdeva....peccato che la morte è andata al primo dell'altro team che credo fosse l'admin...:mbe:
molto molto spesso.... anche se il più delle volte io mi tuffo a ressare e immediatamente scompare l'icona perchè ormai è deceduto :muro:
si bhe quella è sfiga, e con me ci vede benissimo :D (piovono imprecazioni a raffica of course...)
Bah, in mappe cittadine forse sì, però se devi prendere qualcuno a media / lunga distanza mi pare che spara un po' dove vuole....
:rolleyes:
Bah, in mappe cittadine forse sì, però se devi prendere qualcuno a media / lunga distanza mi pare che spara un po' dove vuole....
:rolleyes:
mettilo a colpo singolo...
Videoxon
29-12-2011, 15:14
io uso questo 29,9 euro
http://i39.tinypic.com/2jewg41.jpg
per diventare bravi serviranno molte ore , macchè giorni , anzi mesi :Prrr:
SUPERALEX
29-12-2011, 15:16
appena arrivato:D :D pagato 22€...perchè ho aspettato troppo se no il giorno prima costava 20:stordita: mo devo provarlo
SiR.OnLy
29-12-2011, 17:13
Ma a sto punto, l'M320 non si potrebbe togliere del tutto? Non li si può usare per tirare giù le persone (e se anche si smette con gli RPG allora sono d'accordo..), contro i mezzi che non siano jeep o altro (che si possono aprire a mitragliate...) non fanno praticamente nulla....in definitiva, a che mi serve? :mbe:
Perkè non lo si può usare contro le persone?
Che l'rpg si "dovrebbe" usare solo contro i mezzi sono d'accordo.. Ma l'm320 è un lanciagranate.. le granate le usi per uccidere + persone.. L'm320 è giusto che si utilizzi contro le persone..
Se poi la gente piange e rosika e li proibisce nel server è un altro discorso..
E sopratutto lo puoi usare con i fumogeni per i rush e le azioni veloci..
Bender77
29-12-2011, 17:18
Che l'rpg si "dovrebbe" usare solo contro i mezzi sono d'accordo.. Ma l'm320 è un lanciagranate.. le granate le usi per uccidere + persone.. L'm320 è giusto che si utilizzi contro le persone..
Peccato che il 99% dei player non ci arrivi :doh:
Io quando in rush attacco ho fisso i fumogeni e li uso,ma mi capiterà di vedere qualcun'latro che li usa 1 partita su 20 che faccio,quando va bene :muro:
Cmq concordo che il lanciagranate possa essere usato contro la fanteria,non ci vedo nulla di male,a cosa dovrebbe servire altrimenti..
i fumogeni li usano in pochi, invece sono importanti.
darth_19
29-12-2011, 17:25
qualcuno è a conoscenza di sconti natalizi per B2K? :D
qualcuno è a conoscenza di sconti natalizi per B2K? :D
No, ma è uscito a dicembre, è impossibile che a dicembre lo scontino :D
Comunque i server hanno il diritto di mettere tutte le regole assurde che vogliono.
Però scrivere "non usare l'M320 contro la fanteria" mi sembra una presa in giro, per non dire altro.
In pratica non lo vogliono vietare del tutto, ma lo vietano contro la fanteria... e con cosa altro lo utilizzo contro gli aerei in volo??
Scrivessero "vietato l'M320, usate il medikit", allora non mi lamentavo.
l'm320 e' uma magagna e spero la toglieranno, almeno quello con le granate.
Perche? semplice iun un server dove tutti usano 320 a spam, obbliga tutti gli altri dad agire di conseguenza, cioe 320 e rpg.
quindi alla fine e' questo : spawni, spammi, vai dal supporto, torni a spammare, fermo nella stessa posizione finche finisce la mappa.
Bel divertimento vero?
Perche? semplice iun un server dove tutti usano 320 a spam, obbliga tutti gli altri dad agire di conseguenza, cioe 320 e rpg.
quindi alla fine e' questo : spawni, spammi, vai dal supporto, torni a spammare, fermo nella stessa posizione finche finisce la mappa.
Bel divertimento vero?
Se tu non ti diverti non vuol dire che gli altri non si divertano :D
A me il lanciagranate non piace, lo trovo inutile e difficile da usare, quindi personalmente il lanciagranate non lo trovo affatto overpowered, anzi.
Per mirare a uno ci vuole un corso completo, poi le granate sono pure poche.
Va bene così... le cose da correggere sono a livello di gameplay, le armi non saranno mai totalmente bilanciate, ci sarà sempre qualcuno a cui non vanno bene.
Se potessi consigliare qualcosa alla DICE, gli direi di lasciare stare le armi e impegnarsi sul miglioramento dell'interfaccia che è pessima, a partire dalla gestione squadre, poi dalla commorose, per arrivare alla maledetta inutile mappa, e pure il sistema di spawn.
Se tu non ti diverti non vuol dire che gli altri non si divertano :D
A me il lanciagranate non piace, lo trovo inutile e difficile da usare, quindi personalmente il lanciagranate non lo trovo affatto overpowered, anzi.
Per mirare a uno ci vuole un corso completo, poi le granate sono pure poche.
Va bene così... le cose da correggere sono a livello di gameplay, le armi non saranno mai totalmente bilanciate, ci sarà sempre qualcuno a cui non vanno bene.
Se potessi consigliare qualcosa alla DICE, gli direi di lasciare stare le armi e impegnarsi sul miglioramento dell'interfaccia che è pessima, a partire dalla gestione squadre, poi dalla commorose, per arrivare alla maledetta inutile mappa, e pure il sistema di spawn.
ah beh sai ce anche a chi piace darsi le martellate dove non batte il sole, sono d'accordo
per quanto riguarda il powered o no, prova ad affrontare un team con 3 assaltatori muniti di famas o aek o l85 con m320 granate e 1 supporto, vediamo quante volte sopravvivi.
ah e il mitra lo usano 1 volta che han finito le granate e il supporto non ha fatto a tempo a rifornirli. Semplicemente osceno.
Clasys555
29-12-2011, 19:18
i fumogeni li usano in pochi, invece sono importanti.
quoto quando tutti spammano non c'è altra soluzione per disperdere la gente....
quoto quando tutti spammano non c'è altra soluzione per disperdere la gente....
i fumogeni li uso di continuo, a quello serve il 320
SUPERALEX
29-12-2011, 20:03
provato il joystick 10 minuti con i jet....funziona tutto perfettamente ora devo prenderci la mano nn è semplicissimo...con gli eli devo ancora provare:)
Gioco da quasi un mese a bf3 e devo ancora capire come caspiterina si cambiano gli obbiettivi(IRNV,torcia,laser ecc) delle armi sbloccate complete :mad:
Consigli :D
UomoAzione
29-12-2011, 20:31
raga ho ordinato il joistick che mi avete consigliato :D ora non resta che aspettare che mi arrivi! poi vi faro' sapere come va!!!!!!
Gioco da quasi un mese a bf3 e devo ancora capire come caspiterina si cambiano gli obbiettivi(IRNV,torcia,laser ecc) delle armi sbloccate complete :mad:
Consigli :D
tab personalizza, scegli la classe, e poi l'arma .
Lionking-Cyan
29-12-2011, 20:33
Io invece ancora non riesco a capire come assegnare gli obiettivi quando si è il caposquadra.
Inoltre, il caposquadra ha anche altre funzioni?
Mi sa che abbandono la sagla BF dopo tanti anni,ho visto arma3 sembra un bel gioco http://www.youtube.com/watch?v=bz9mIgaBmU8
░░░░▄▄▄▄▀▀▀▀▀▀▀▀▄▄▄▄▄▄
░░░░█░░░░▒▒▒▒▒▒▒▒▒▒▒▒░░▀▀▄
░░░█░░░▒▒▒▒▒▒░░░░░░░░▒▒▒░░█
░░█░░░░░░▄██▀▄▄░░░░░▄▄▄░░░█
░▀▒▄▄▄▒░█▀▀▀▀▄▄█░░░██▄▄█░░░█
█▒█▒▄░▀▄▄▄▀░░░░░░░░█░░░▒▒▒▒▒█
█▒█░█▀▄▄░░░░░█▀░░░░▀▄░░▄▀▀▀▄▒█
░█▀▄░█▄░█▀▄▄░▀░▀▀░▄▄▀░░░░█░░█
░░█░░▀▄▀█▄▄░█▀▀▀▄▄▄▄▀▀█▀██░█
░░░█░░██░░▀█▄▄▄█▄▄█▄████░█
░░░░█░░░▀▀▄░█░░░█░███████░█
░░░░░▀▄░░░▀▀▄▄▄█▄█▄█▄█▄▀░░█
░░░░░░░▀▄▄░▒▒▒▒░░░░░░░░░░█
░░░░░░░░░░▀▀▄▄░▒▒▒▒▒▒▒▒▒▒░█
░░░░░░░░░░░░░░▀▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄█
i fumogeni li uso di continuo, a quello serve il 320
siamo in 2 allora ad usare i fumogeni
con l'm320 sono comodissimi, ma nessuno li usa
proprio per questo, quando li usi, di solito i nemici vanno nel panico
Phobos84
29-12-2011, 22:05
Bel divertimento vero?
cambi server
BodyKnight
29-12-2011, 22:06
Ho provato l'870. Finalmente mi rifaccio degli schifossissimi pump action di BC2. Con le flechette sono devastanti e puoi rushare alla grande.
SiR.OnLy
29-12-2011, 22:51
no comment..
autokillato dal server perchè usavo FAMAS!
ebbene si ora ci sono pure i server dove vieni autokickato o autokillato perchè non puoi usare manco le armi normali..
che ca**o di schifo..
no comment..
ebbene si ora ci sono pure i server dove vieni autokickato o autokillato perchè non puoi usare manco le armi normali..
che ca**o di schifo..
in un server prima autokillato perchè ho usato l'usas, poi kickato perchè l'admin era puntualmente picchiato da me e dalla mia squad!:D
tra poco si giocherà con la cerbottana a pallini e non bisogna uccidere l'admin.:rolleyes:
tab personalizza, scegli la classe, e poi l'arma .
Grazie mille, non avevo minimamente visto quelle opzioni...la vecchiaia gioca brutti scherzi ormai :D
Tidus.hw
29-12-2011, 23:28
l'unico modo che mi permette di uccidere qualcuno con un mezzo aereo è schiantarmici sopra (ho sbloccato i flare così) :asd: qualcuno mi deve insegnare... :fagiano:
Sto gioco incomincia ad essere noioso...non si puo piu volare clap clap
Phobos84
30-12-2011, 00:16
in un server prima autokillato perchè ho usato l'usas, poi kickato perchè l'admin era puntualmente picchiato da me e dalla mia squad!:D
tra poco si giocherà con la cerbottana a pallini e non bisogna uccidere l'admin.:rolleyes:
poco fa un admin ha kickato me e altri 2 del mio team dicendoci di andare a giocare in un pro-server...dimmi te :D
Sto gioco incomincia ad essere noioso...non si puo piu volare clap clap
com e?
no comment..
che ca**o di schifo..
ma dove cavolo gli trovate sti server :mbe: ??! io da quando gioco(25 ottobre) mai stato kickato per motivi del genere ...mha
ma dove cavolo gli trovate sti server :mbe: ??! io da quando gioco(25 ottobre) mai stato kickato per motivi del genere ...mha
Beh io l'USAS con pallettoni a frammentazione lo vieterei eccome finchè non viene patchato, il FAMAS non mi sembra così sbilanciato, è una buona arma, tutto qui, ben diverso da QUESTA (http://www.youtube.com/watch?v=zesdXj0oLQQ).
jerry-italia
30-12-2011, 04:33
Beh io l'USAS con pallettoni a frammentazione lo vieterei eccome finchè non viene patchato, il FAMAS non mi sembra così sbilanciato, è una buona arma, tutto qui, ben diverso da QUESTA (http://www.youtube.com/watch?v=zesdXj0oLQQ).
L'arma migliore è la cassa delle munizioni sbattuta in faccia ai cattivi :sofico: Peccato che non ti da la kill :doh:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.