PDA

View Full Version : [Thread Ufficiale] Battlefield 3

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 [27] 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72 73 74 75 76 77 78 79 80 81 82 83 84 85 86 87 88 89 90 91 92 93 94 95 96 97 98 99 100 101 102 103 104 105 106 107 108 109 110 111 112 113 114 115

arwar
07-12-2011, 08:19
adesso non so cosa significhi spottare (e non capisco perchè continuate a parlare in nerdese anzichè in italiano) ma se già prima le mine erano inutili, perchè con il visore termico non ne becchi più una, ora come sono? sinceramente passa la voglia di usarle...

Si chiama linguaggio tecnico. Credo che nessuno usi la parola segnalare visto che da sempre si è parlato di spot..quindi spottare.

robertomorelli1986
07-12-2011, 08:19
adesso non so cosa significhi spottare (e non capisco perchè continuate a parlare in nerdese anzichè in italiano) ma se già prima le mine erano inutili, perchè con il visore termico non ne becchi più una, ora come sono? sinceramente passa la voglia di usarle...

Spottare è un concetto importante :D
No, sul serio, è quando premi il tasto "Q" addosso a un nemico, di modo che gli appare un triangolino rosso sulla testa ed è visibile sulla mini-mappa. Se ti fai un giro in elicottero e premi "Q" a caso sulla mappa capirai subito il concetto :sofico:

Spottare una mina vuol dire premergli "Q" sopra, rendendola visibile per gli alleati. Essendo una cosa fissa è anche probabile che resti spottata finché non viene distrutta, invece i soldati quando li perdi di vista si "de-spottano", ovvero niente triangolino sulla testa e non visibili sulla mini-mappa.

david-1
07-12-2011, 08:21
Io so cosa vuol dire spottare, ma non so come farlo.
Dicevano di mirare col mirino e premere Q, ma mi si apre un menu e li cosa dovrei scegliere?

Spottare: da "to spot" - individuare, pubblicizzare.

robertomorelli1986
07-12-2011, 08:24
Io so cosa vuol dire spottare, ma non so come farlo.
Dicevano di mirare col mirino e premere Q, ma mi si apre un menu e li cosa dovrei scegliere?

Spottare: da "to spot" - individuare, pubblicizzare.

No, non devi tenerlo premuto, giusto un tocco secco sul tasto. Se tieni premuto ti si apre la commo-rose, con la quale puoi urlare qualcosa a chi ti sta vicino. Inquadri il nemico, colpetto su "Q" ed è fatta.
Naturalmente se il server ha il "3d spot" abilitato, altrimenti non spotti proprio niente (ad esempio in modalità hardcore è disabilitato)

BLACK-SHEEP77
07-12-2011, 08:26
guardate che minchia di pubblicita fanno sulla xbox la telecom

x 3 euro in piu mi abbassano la latenza, chi mi assicura che non mi aumantano apposta la latenza x scroccarmi 3 euro in piu al mese :mad: il discorso vale anche su pc.
Noi videogiocatori che siamo dei polli da spennare?

http://i.imgur.com/zpQFcl.jpg (http://imgur.com/zpQFc)

trnk28
07-12-2011, 08:27
quando mai le mine si spottano? caso mai dovevano mettere un segnale al mezzo che ti indica la mina ma non dove sta

sarà... cmq dato che puoi spottare qualunque cosa che mettono a terra non vedo perchè le mine non dovevano essere spottabili

per altro erano già inutili prima con l'apposito visore del carro e mezzo

A mio modo di vedere, com'erano gestite in BC2 le mine erano perfette. Prima di questa patch è vero che erano troppo sgrave, ora con la patch hanno esagerato e sono quasi inutili, tant'è che per averle devi anche fare a meno dell'attrezzo riparatore :doh: Mezze misure non ne conoscono questi Dice?

mircocatta
07-12-2011, 08:27
Spottare è un concetto importante :D
No, sul serio, è quando premi il tasto "Q" addosso a un nemico, di modo che gli appare un triangolino rosso sulla testa ed è visibile sulla mini-mappa. Se ti fai un giro in elicottero e premi "Q" a caso sulla mappa capirai subito il concetto :sofico:

Spottare una mina vuol dire premergli "Q" sopra, rendendola visibile per gli alleati. Essendo una cosa fissa è anche probabile che resti spottata finché non viene distrutta, invece i soldati quando li perdi di vista si "de-spottano", ovvero niente triangolino sulla testa e non visibili sulla mini-mappa.

ok, quello che io intendevo come "segnalare" ;)

segnalare obbiettivi e nemici come già facevo! :)

robertomorelli1986
07-12-2011, 08:29
https://lh3.googleusercontent.com/-0EKcMf-c9bg/Tt8jLyJUIbI/AAAAAAAAIL0/3rYRB0xiYeA/s800/Cattura.JPG

Giuro che è l'ultima volta che torno sull'argomento, ma guardate come rosika questo che gli hanno nerfato l'IRNV. E poi ancora la storia dei camper, che è una fregnaccia... "non riuscite a sbloccarlo", splendido :D

Giustaf
07-12-2011, 08:37
Come si setta correttamente l'interpolation? ho una 7 mega settata in fast (15ms di latenza su milano ma 40/43ms di ping sul server dove giochiamo solitamente) :fagiano:

ok, quello che io intendevo come "segnalare" ;)

segnalare obbiettivi e nemici come già facevo! :)
in effetti "spottare" è uno strafalcione linguistico...molto meglio dire correttamente "segnalare" anche se ormai tutti ci siamo abituati anche a dire "ressare"...mamma che nerd che siamo! :stordita:

ITA-Spotter
07-12-2011, 08:37
Si chiama linguaggio tecnico. Credo che nessuno usi la parola segnalare visto che da sempre si è parlato di spot..quindi spottare.

In realtà fanno riferimento a me... :sofico:

SIRONE
07-12-2011, 08:53
Mi sono sparato un paio di mappe e devo dire che la sensazione sia positiva: il gameplay ha beneficiato di questa patch, forse è solo un caso (o una sensazione), ma mi sono divertito molto di più.

:D

La torcia abbaglia meno, il mirino termico ora è quasi inutile nella media distanza, bon!

Ci sono comunque ancora un bel po' di bug, ma pazienza...

- non riuscivo ad uscire dalla porta di una casetta, vedevo fuori, ma era come se camminassi contro un muro

- tirato una botta di RPG all'incrocio dei pali, con sotto due avversari (double kill sicuro, mi sono detto)... invece no, solo leggermente feriti!

:D

Trillogame
07-12-2011, 08:54
anche le claymore si spottano, ma restano visibili sulla minimappa all'infinito??:(

arwar
07-12-2011, 08:55
L'hs più lungo che abbia mai fatto :asd:

http://i.imgur.com/sXx58l.jpg (http://imgur.com/sXx58)

trnk28
07-12-2011, 08:56
Riguardo quella roba della fluidità di rete: mannaggia a me. Ieri dalla foga di vedere come fosse il nuovo gioco patchato mi sono messo a giocare senza toccare nulla, e non avevo problemi. Quando poi mi son ricordato di dover provare ad alzare quella barra a metà per vedere come reagiva la connessione ho cominciato a vedere tutto laggy-laggy, come se fossi connesso ad un server australiano. Bene, fatto l'esperimento decido di riportare tutto a 0 come era in origine senonchè nulla era più come prima :muro: Le persone scatticchiano lo stesso, persino l'animazione di quando vengo coltellato e scattosa, mammamia! Mi vengono allora dei dubbi, non è che quell'impostazione di paramentro rete magari è buggata, oppure non la riesci ad applicare subito e serve, che so, un riavvio del battlelog? Oppure: non è che io vedo gli altri laggare non per colpa mia ma perchè loro hanno smanettato troppo con quel parametro e quindi dipende da loro? Se fosse vera questa ipotesi allora il mio timore di ieri era fondato: Dice ha fatto proprio una gran bella cagata come non era riuscita ancora a fare rendendo quel parametro gestibile dal giocatore. Vedremo d'ora in poi gente che va liscia e gente che va a scattini :muro: e ancora :muro:

trnk28
07-12-2011, 08:59

Io non ho ancora capito come fare gli screenshot. Fraps non va, ho un'altra roba che si chiama ati tray tools per vedere i frame sempre attivo che fa anche shot ma quando li faccio crasha. Il gioco in se li fa?
Complimenti per il long shot :)

VirusITA
07-12-2011, 08:59
Come si setta correttamente l'interpolation? ho una 7 mega settata in fast (15ms di latenza su milano ma 40/43ms di ping sul server dove giochiamo solitamente) :fagiano:

in effetti "spottare" è uno strafalcione linguistico...molto meglio dire correttamente "segnalare" anche se ormai tutti ci siamo abituati anche a dire "ressare"...mamma che nerd che siamo! :stordita:
Con una connessione così puoi mettere la barra sotto il 50%.. Conta che va messa circa a metà dove pinghi 50ms circa, se in qualche server pinghi meno abbassala pure :D

Per la cronaca "spottare, pingare, laggare, squirtare, ressare, spammare, ecc ecc" si dicono neologismi e derivano dai rispettivi termini inglesi. :D

arwar
07-12-2011, 09:00
Riguardo quella roba della fluidità di rete: mannaggia a me. Ieri dalla foga di vedere come fosse il nuovo gioco patchato mi sono messo a giocare senza toccare nulla, e non avevo problemi. Quando poi mi son ricordato di dover provare ad alzare quella barra a metà per vedere come reagiva la connessione ho cominciato a vedere tutto laggy-laggy, come se fossi connesso ad un server australiano. Bene, fatto l'esperimento decido di riportare tutto a 0 come era in origine senonchè nulla era più come prima :muro: Le persone scatticchiano lo stesso, persino l'animazione di quando vengo coltellato e scattosa, mammamia! Mi vengono allora dei dubbi, non è che quell'impostazione di paramentro rete magari è buggata, oppure non la riesci ad applicare subito e serve, che so, un riavvio del battlelog? Oppure: non è che io vedo gli altri laggare non per colpa mia ma perchè loro hanno smanettato troppo con quel parametro e quindi dipende da loro? Se fosse vera questa ipotesi allora il mio timore di ieri era fondato: Dice ha fatto proprio una gran bella cagata come non era riuscita ancora a fare rendendo quel parametro gestibile dal giocatore. Vedremo d'ora in poi gente che va liscia e gente che va a scattini :muro: e ancora :muro:

Veramente l'impostazione a default è al massimo, non a 0. Quindi se la setti al massimo vedrai che tornerà come prima.

Per gli screen, io uso fraps, non so se il gioco li fa

Briareos
07-12-2011, 09:01
no ancora lento rispetto a gli altri BF

mi sembra uguale a BF2 ,e preferivo decisamente il volo a clickata invece che questo controllato
se sono un attimo storto o in cazzeggio sparo il missile direttamente a terra

la cosa peggiore di questa patch è lo sgravo del gun aereo
Hely e AA hanno pochi secondi di vita
avrei accettato questi danni dal Gatling dell' A-10 ,ma casso non per tutti i caccia!

trnk28
07-12-2011, 09:08
Veramente l'impostazione a default è al massimo, non a 0. Quindi se la setti al massimo vedrai che tornerà come prima.

Per gli screen, io uso fraps, non so se il gioco li fa

Non mi risulta così, ma magari sbaglio io. Però mi risulta che la barra quando l'ho toccata era tutta vuota, e ho dovuto trascinare col mouse dall'estremità sinistra verso il centro (muovendomi a destra). In sintesi parte da fluidità di rete a 0. Quando l'ho messa a metà ho visto un peggioramento netto, se l'avesi portata a manetta (fluidità max) avrei peggiorato ancora di più

mircocatta
07-12-2011, 09:14
inizialmente dovresti averla avuta al massimo, come a tutti

difatti quando è al massimo non scatta
a metà lo fa a volte
a 0 è una cosa cronica

VirusITA
07-12-2011, 09:14
Non mi risulta così, ma magari sbaglio io. Però mi risulta che la barra quando l'ho toccata era tutta vuota, e ho dovuto trascinare col mouse dall'estremità sinistra verso il centro (muovendomi a destra). In sintesi parte da fluidità di rete a 0. Quando l'ho messa a metà ho visto un peggioramento netto, se l'avesi portata a manetta (fluidità max) avrei peggiorato ancora di più
Sbagli tu, a default parte da piena (tutto a destra). E se hai problemi di scattosità mettila di nuovo al massimo.

arwar
07-12-2011, 09:15

Ripeto, prova a metterla al massimo e poi mi dici...Oppure fai un backup dei settings, rimetti tutto a default e vedi la barra com'è..da me e da molti che conosco era al massimo quando hanno patchato ;)

spidermind79
07-12-2011, 09:16

ma dai 1300 metri ma se gia' a 800 nn si vedono, hai trovato il tipo o anzi l'amico fermo 10 minuti che si faceva impallinare, altrimenti viene fuori che ti piace essere un cheater bah

p.s. : purtroppo dal primo giorno che su battlelog ci sono record mondiali a 2/3 km si capisce che alla dice han toppato bc2 resta insuperabile, peccato.

GIA131
07-12-2011, 09:16
I tempi di caricamento come li avete trovati ora???
Più lunghi o più corti?
Io ho provato veramente poco ma all'entrata del server è uguale mentre nel cambio mappa sembra leggermente più svelto.
Me lo confermate?

gd350turbo
07-12-2011, 09:20
ma dai 1300 metri ma se gia' a 800 nn si vedono che cheater che sei bah

Io già faccio fatica prenderli a 4-500 metri, pensa te 1300 !

Aimbot ?

trnk28
07-12-2011, 09:21
inizialmente dovresti averla avuta al massimo, come a tutti

difatti quando è al massimo non scatta
a metà lo fa a volte
a 0 è una cosa cronica

Sbagli tu, a default parte da piena (tutto a destra). E se hai problemi di scattosità mettila di nuovo al massimo.

Ripeto, prova a metterla al massimo e poi mi dici...Oppure fai un backup dei settings, rimetti tutto a default e vedi la barra com'è..da me e da molti che conosco era al massimo quando hanno patchato ;)

Siamo 3 contro 1, allora molto probabilmente ho torto io :) spero che sia così perchè giocare a quel modo mi fa schifo

Extrema Ratio
07-12-2011, 09:22
Raga ho un problema fastidioso anche se riesco cmq a giocare, da quando ho messo gli ultimi beta nvidia non posso mettere il gioco a schermo pieno altrimenti il monitor mi dice "risoluzione non supportata" qualsiasi essa sia anche 640x480, le ho provate tutte mi tocca giocare in finestra allargata al massimo! Che può essere??

spidermind79
07-12-2011, 09:23
Io già faccio fatica prenderli a 4-500 metri, pensa te 1300 !

Aimbot ?

guarda nn lo so', certo e' che il posto, da cecchino parlo, e' sbagliato, lo spawn nemico sta' dietro la montagna nn c'e' visuale, o c'era l'amico fermo x 10 min o mezz'ora a tentare il record o nn esiste che l'ha preso giocando normale.

p.s.: poi vabbe' su battlelog leggo tizi 3km e piu' da follia pura ..ma se manco la mappa e' tanto lunga come fai a prenderlo a 3 km cioe' i cheater di ogni battlefield son quelli fanno pena.

BLACK-SHEEP77
07-12-2011, 09:24
I tempi di caricamento come li avete trovati ora???
Più lunghi o più corti?
Io ho provato veramente poco ma all'entrata del server è uguale mentre nel cambio mappa sembra leggermente più svelto.
Me lo confermate?

sono piu lunghi

arwar
07-12-2011, 09:26
ma dai 1300 metri ma se gia' a 800 nn si vedono, hai trovato il tipo o anzi l'amico fermo 10 minuti che si faceva impallinare, altrimenti viene fuori che ti piace essere un cheater bah

p.s. : purtroppo dal primo giorno che su battlelog ci sono record mondiali a 2/3 km si capisce che alla dice han toppato bc2 resta insuperabile, peccato.

Semplicemente c'era un altro cecchino nella montagna di base sua..e da lì si vede (anche se risulta minuscolo). Un pò di pratica e si ce la fa ;)

ps: ero in una fun veloce veloce :D

street
07-12-2011, 09:26
No, non devi tenerlo premuto, giusto un tocco secco sul tasto. Se tieni premuto ti si apre la commo-rose, con la quale puoi urlare qualcosa a chi ti sta vicino. Inquadri il nemico, colpetto su "Q" ed è fatta.
Naturalmente se il server ha il "3d spot" abilitato, altrimenti non spotti proprio niente (ad esempio in modalità hardcore è disabilitato)

col cavolo :D

in hardcore spotti eccome, solo che giustamente si vede solo in minimappa, non nell' hud (cosa ridicola e fastidiosa, per me).
E' importante farlo, e dalla mappa cerchi di capire dove è (gli altri, intendo), senza averlo fisso in mezzo con una freccia "clicca qua"

spidermind79
07-12-2011, 09:29
Semplicemente c'era un altro cecchino nella montagna di base sua..e da lì si vede (anche se risulta minuscolo). Un pò di pratica e si ce la fa ;)

ps: ero in una fun veloce veloce :D

dai hai trovato l'amichetto o il pollo che viene sparato e nn si muove per 2 ore forse forse ma cmq la distanza e' troppa nn si vede a quella distanza manco col 10x resto dubbioso

Vinnie
07-12-2011, 09:29

Beh, si sa, Light è noto per i suoi cheat :asd:

Scherzi a parte, è chiaro che il nemico sia fermo, e probabilmente provava anche lui a shottare light dall'altra parte.
In questa mappa capita spesso che i cecchini si tirino da parte a parte per tentare il record...
Tiri superiori a 1500 metri non so da dove si possano fare, quello primo poi da oltre 3000 è evidentemente cheat

mircocatta
07-12-2011, 09:35
guarda nn lo so', certo e' che il posto, da cecchino parlo, e' sbagliato, lo spawn nemico sta' dietro la montagna nn c'e' visuale, o c'era l'amico fermo x 10 min o mezz'ora a tentare il record o nn esiste che l'ha preso giocando normale.

p.s.: poi vabbe' su battlelog leggo tizi 3km e piu' da follia pura ..ma se manco la mappa e' tanto lunga come fai a prenderlo a 3 km cioe' i cheater di ogni battlefield son quelli fanno pena.
ha cecchinato un altro cecchino che stava sul monte opposto

spidermind79
07-12-2011, 09:37
mi sa che ha cecchinato un altro cecchino che stava sul monte opposto che copre la base, spesso e volentieri ci sono camper sopra i monti che stanno li tutta la partita, finchè un bastardo (tipo me) non va su con le jeep e li accoltella :D

gia' sicuramente ha avuto la fortuna doppia di trovare uno fermo 2 ore che manco si accorgeva che gli sparava e alla fine provandoci l'ha preso, perche' cmq lassu' a parte la montagna nn c'e' visuale di nessun tipo

arwar
07-12-2011, 09:39
dai hai trovato l'amichetto o il pollo che viene sparato e nn si muove per 2 ore forse forse ma cmq la distanza e' troppa nn si vede a quella distanza manco col 10x resto dubbioso

Ho trovato semplicemente un altro cecchino :D. Entro in partita, lo vedo li sul monte che cecchina gli altri, tento circa 5/6 tiri..al 7 lo prendo. Prova (anche se è davvero difficile, visto che sono minuscoli i pg così lontani)

BonOVoxX81
07-12-2011, 09:39
bc2 resta insuperabile, peccato.

http://www.holytaco.com/wp-content/uploads/images/2009/12/fail_cat2.jpg

UPILU
07-12-2011, 09:41
A mio modo di vedere, com'erano gestite in BC2 le mine erano perfette. Prima di questa patch è vero che erano troppo sgrave, ora con la patch hanno esagerato e sono quasi inutili, tant'è che per averle devi anche fare a meno dell'attrezzo riparatore :doh: Mezze misure non ne conoscono questi Dice?dovevano mettere un limite alle mine,e nei mezzi mettere un segnale come BF2142 o BF2 ecc cosi in fattore mine era perfetto..ora no le mine e le clay le vedono tutti in poche parole alla cod

spidermind79
07-12-2011, 09:41
Ho trovato semplicemente un altro cecchino :D. Entro in partita, lo vedo li sul monte che cecchina gli altri, tento circa 5/6 tiri..al 7 lo prendo. Prova (anche se è davvero difficile, visto che sono minuscoli i pg così lontani)

io ho provato su altre mappe e gia' prendere a 800 metri e' quasi impossibile, e ora dici che con 7 tiri a quasi doppia distanza l'hai preso? lascia perdere va' nn attacca, x me c'hai messo 2 mesi a tentare e alla fine botta di culo e via, e ripeto che x me cmq restano troppi nn si vede a certe distanze manco col 10x, hai lo screen fai il figo ma resto sempre dubbioso :)

spidermind79
07-12-2011, 09:42
http://www.holytaco.com/wp-content/uploads/images/2009/12/fail_cat2.jpg

sara' fail x te, a me col m95 a parte record di gittata che han fatto pochi m'ha fatto godere na cifra, se a te faceva rosikare ora buon x te :D

UPILU
07-12-2011, 09:46
mi sembra uguale a BF2 ,e preferivo decisamente il volo a clickata invece che questo controllato
se sono un attimo storto o in cazzeggio sparo il missile direttamente a terra

la cosa peggiore di questa patch è lo sgravo del gun aereo
Hely e AA hanno pochi secondi di vita
avrei accettato questi danni dal Gatling dell' A-10 ,ma casso non per tutti i caccia!il missile tv l'ho trovato lento.Per chi vola le mappe di BF3 sono troppo piccole vieni subito preso di mira appena ti alzi da terra

arwar
07-12-2011, 09:47
io ho provato su altre mappe e gia' prendere a 800 metri e' quasi impossibile, e ora dici che con 7 tiri a quasi doppia distanza l'hai preso? lascia perdere va' nn attacca, x me c'hai messo 2 mesi a tentare e alla fine botta di culo e via, e ripeto che x me cmq restano troppi nn si vede a certe distanze manco col 10x, hai lo screen fai il figo ma resto sempre dubbioso :)

Pensala come vuoi; non è perchè uno è più bravo di te deve per forza cittare...sta parola la sento dire da molti, anche dai tempi di bc2. Chi mi conosce (tanti qui) sa che riesco a fare certe cose normalmente. Per il resto, mi frega poco che sei dubbioso sinceramente ;)

spidermind79
07-12-2011, 09:49
Pensala come vuoi; non è perchè uno è più bravo di te deve per forza cittare...sta parola la sento dire da molti, anche dai tempi di bc2. Chi mi conosce (tanti qui) sa che riesco a fare certe cose normalmente. Per il resto, mi frega poco che sei dubbioso sinceramente ;)

ma figurati se penso che sei piu' bravo di me cosa che francamente dubito (..) io ho provato su kharg island gia' a 800/900 metri in movimento l'omino e' piccolissimo..1300 metri fermo avrai zoomato piu' del 10x x vederlo, e vengono dubbi, e posso benissimo averli, per cui ripeto fai come ti pare :D

Giustaf
07-12-2011, 09:50
Con una connessione così puoi mettere la barra sotto il 50%.. Conta che va messa circa a metà dove pinghi 50ms circa, se in qualche server pinghi meno abbassala pure :D

Grazie mille! Stasera provo ad abbassarla!

Trillogame
07-12-2011, 09:52
E' un modo di pensare che sento da molto tempo, se uno fa meglio di me è un cheater se fa peggio di me e un nabbo. Ergo solo io sono figo e giusto!:D

venax
07-12-2011, 09:53
io ho fatto 721 dalla torre in caspian border

spidermind79
07-12-2011, 09:55
E' un modo di pensare che sento da molto tempo, se uno fa meglio di me è un cheater se fa peggio di me e un nabbo. Ergo solo io sono figo e giusto!:D

ma va' ma figurati, io anche ho 777 e un amico mio x culo ha fatto 780 e nn riesco a superarlo, ma certe distanze sono noway proprio tanto che di limite "umano" penso 900 e rotti sia massimo , oltre km nn valuto proprio, nn si vedono.

arwar
07-12-2011, 09:56

Già..Anche io lo sento da molto tempo e in parecchi fps. Ma me ne frego e passo avanti :D

@spiderman: ultima cosa e poi giuro che non faccio più reply a te:

Guarda qui:

http://i.imgur.com/npxLy.jpg

Quindi secondo te, i primi 4 sarebbero dei cheaters? (Di cui tutti iscritti ad hardware upgrade :asd:)

ps: il nick di bc2 lo vedi in firma con le relative stat..ma li il cecco lo usavo d'assalto..qui purtroppo è quasi impossibile farlo per via di parecchi fattori (Ma mi va benissimo così, è più naturale)

spidermind79
07-12-2011, 09:56
Già..Anche io lo sento da molto tempo e in parecchi fps. Ma me ne frego e passo avanti :D

tu su bc2 come ti chiamavi? cosi' faccio una comparazione di cecchino

Vinnie
07-12-2011, 09:58

Spero tu stia scherzando, gli HS a 800 sono quasi ... "facili" su bersagli immobili.
Ieri in 4 abbiamo abbondantemente superato i 1200m (io personalmente 1289,88 e Fieel 1298,91).

non è detto perchè tu non riesci a farlo gli altri anche non possano :)

spidermind79
07-12-2011, 10:00
Spero tu stia scherzando, gli HS a 800 sono quasi ... "facili" su bersagli immobili.
Ieri in 4 abbiamo abbondantemente superato i 1200m (io personalmente 1289,88 e Fieel 1298,91).

non è detto perchè tu non riesci a farlo gli altri anche non possano :)

si vede che sono rimasto indietro su un gioco serio e il gioco dei nabbi s'e' rivelato bf3 se tutti o quasi killano sopra il km facilmente.. :D
no cioe' se fare certe kill e' cosi' facile allora ahime' si vede che l'hanno reso facilotto col cecco..me ne ero accorto se quel mio amico che cecco nn gioca mai pronti via fa' 500 e poi 780 dubbio mi viene, ora vedo che come hai postato sopra km si va' facile, ma bene allora sorry preferisco un gioco dove smadonni per fare 500 yards che uno dove chiunque ne fa' 1200 ;)

Zappz
07-12-2011, 10:01
guardate che minchia di pubblicita fanno sulla xbox la telecom

x 3 euro in piu mi abbassano la latenza, chi mi assicura che non mi aumantano apposta la latenza x scroccarmi 3 euro in piu al mese :mad: il discorso vale anche su pc.
Noi videogiocatori che siamo dei polli da spennare?

http://i.imgur.com/zpQFcl.jpg (http://imgur.com/zpQFc)

Io l'ho attivata ieri e per ora sono pienamente soddisfatto... :)

Vinnie
07-12-2011, 10:01
ma figurati se penso che sei piu' bravo di me cosa che francamente dubito (..)

ed è già da qui che parti male :)
Qual è il tuo nick in game?

Vinnie
07-12-2011, 10:03
si vede che sono rimasto indietro su un gioco serio e il gioco dei nabbi s'e' rivelato bf3 se tutti o quasi killano sopra il km facilmente.. :D

Se stai paragonando BF3 a BC2 non funziona.
E perchè poi BF3 sarebbe da nabbi? No dai, seriamente :)

spidermind79
07-12-2011, 10:04
ed è già da qui che parti male :)
Qual è il tuo nick in game?

ci gioco talmente poco che l'ho mollato, cmq ghosttsniper79 credo una cosa cosi', cmq sarei curioso di vedere i vostri nick di bc2 x comparare le stats, pardon, e salutami lenny :D

spidermind79
07-12-2011, 10:06
Se stai paragonando BF3 a BC2 non funziona.
E perchè poi BF3 sarebbe da nabbi? No dai, seriamente :)

io confronto solo la mia classe , cecco, su bc2 era piu' difficile gia' solo killare a 300-400 metri..qua' come viene fuori tutti sopra il km come fossero 500 metri, dai si sa' che bf3 e' piu' x la massa, su questo concordan tutti nei forum, basta vedere il nerf del mirino termico che han fatto x i bimbi nutellosi che si lamentavano...tutto dire.

Vinnie
07-12-2011, 10:06
ci gioco talmente poco che l'ho mollato, cmq ghosttsniper79 credo una cosa cosi', cmq sarei curioso di vedere i vostri nick di bc2 x raffrontare la cosa, e salutami lenny :D

In bc2 lo vedi in firma il mio nick: TTuBBieS-Vinnie

Da sniper ci ho giocato praticamente solo d'assalto :asd:

spidermind79
07-12-2011, 10:10
In bc2 lo vedi in firma il mio nick: TTuBBieS-Vinnie

Da sniper ci ho giocato praticamente solo d'assalto :asd:

si ho notato x essere recon hai stats ridicole, se cerchi ghostsniper79 come stats vedi una piccola differenza :P ; cmq lenny e' ancora vivo? :D

Vinnie
07-12-2011, 10:11
io confronto solo la mia classe , cecco, su bc2 era piu' difficile gia' solo killare a 300-400 metri..qua' come viene fuori tutti sopra il km come fossero 500 metri, dai si sa' che bf3 e' piu' x la massa, su questo concordan tutti nei forum, basta vedere il nerf del mirino termico che han fatto x i bimbi nutellosi che si lamentavano...tutto dire.

Trovato.
hai giocato 16 ore su bf3 e solo da sniper praticamente. Non è per caso un pò presto per dire che il gioco è da nabbi?
Il nerf dell'irnv era obbligatorio, l'ho sbloccato e l'ho usato e non è che facessi più kill, sicuro era un grosso vantaggio per chi non ha skill, così come usas, m320 ed rpg su fanteria.
Gioca un pò di più a bf3, potresti ricrederti ;)

spidermind79
07-12-2011, 10:13
Trovato.
hai giocato 16 ore su bf3 e solo da sniper praticamente. Non è per caso un pò presto per dire che il gioco è da nabbi?
Il nerf dell'irnv era obbligatorio, l'ho sbloccato e l'ho usato e non è che facessi più kill, sicuro era un grosso vantaggio per chi non ha skill, così come usas, m320 ed rpg su fanteria.
Gioca un pò di più a bf3, potresti ricrederti ;)

forse quando scrivi nn leggi tutto..ho detto che solo come cecco tra bc2 e bf3 era piu' difficile killare da fermo o gente in movimento a bc2 , imho ovviamente, nn ti chiedi che forse anche x quello ho giocato solo 16 ore? ;)

P.S. : volutamente su lenny nn rispondi? e' m.i.a. ? :D

Trillogame
07-12-2011, 10:16
no cioe' se fare certe kill e' cosi' facile allora ahime' si vede che l'hanno reso facilotto col cecco..me ne ero accorto se quel mio amico che cecco nn gioca mai pronti via fa' 500 e poi 780 dubbio mi viene, ora vedo che come hai postato sopra km si va' facile, ma bene allora sorry preferisco un gioco dove smadonni per fare 500 yards che uno dove chiunque ne fa' 1200 ;)

Premesso che un po' di sano rosic rosic ci stà, ne soffro silentemete pure io quando sbaglio uno fermo a 500 metri sapendo che Light7-Fieel-Vinnie-Loln1 superano abbondantemente i 1000 metri, ''Ma'' dire che un gioco è serio se killi uno sotto il km mentre se lo killi oltre il km è un gioco da nabbi mi sembra un pochettino esagerato (ihmo).

Premesso che fare quei tiri non è facile altrimenti tutti, proprio tutti ci riusciremo!:D

spidermind79
07-12-2011, 10:17

Guarda qui:

Quindi secondo te, i primi 4 sarebbero dei cheaters? (Di cui tutti iscritti ad hardware upgrade :asd:)

ps: il nick di bc2 lo vedi in firma con le relative stat..ma li il cecco lo usavo d'assalto..qui purtroppo è quasi impossibile farlo per via di parecchi fattori (Ma mi va benissimo così, è più naturale)

Scusa nn avevo visto i tuoi edit ripetuti..come vedi e come dico, tu su bc2 eri un cecco normale..ho il doppio del tuo ratio se tu ti senti bravo io come devo considerarmi? :D fail? no solo che a me bf3 nn prende come bc2 dove me la godevo alla grande, e come dimostrano le tue stats e di vinne, a voi bf3 col cecco reso facile e' piu' easy x voi divertirvi, that's all ;)

spidermind79
07-12-2011, 10:19
Premesso che un po' di sano rosic rosic ci stà, ne soffro silentemete pure io quando sbaglio uno fermo a 500 metri sapendo che Light7-Fieel-Vinnie-Loln1 superano abbondantemente i 1000 metri, ''Ma'' dire che un gioco è serio se killi uno sotto il km mentre se lo killi oltre il km è un gioco da nabbi mi sembra un pochettino esagerato (ihmo).

Premesso che fare quei tiri non è facile altrimenti tutti, proprio tutti ci riusciremo!:D

massi dai ci si diverte a scrivere 2 cavolate ci sta' pure con tutti i casini che abbiamo sto' periodo in italia (..) dico solo che a bc2 era dura a distanza, fermi o movimento, qua' se gente che a bc2 si lamentava killa subito a distanze siderali qualche domandina te la fai, ho fatto l'esempio del mio amico che cecco nn gioca mai e dopo 2 partite mi fa' in ts fatto 780..qualcosa nn torna :D

Vinnie
07-12-2011, 10:19
si ho notato x essere recon hai stats ridicole, se cerchi ghostsniper79 come stats vedi una piccola differenza :P ; cmq lenny e' ancora vivo? :D

ma infatti, lo giocavo d'assalto, decisamente più utile su BC2 che il cecco camperone.
Mi dici come le usavi le cinetiche in mezzo al bordello per aiutare i compagni?
Lo sniper tra le altre cose è la classe che mi piace meno, e in bc2 la usavo solo per sbloccare armi e portarle successivamente al platino oppure in DM dove era la classe regina :asd:
Abbiamo due concezioni di sniper "diverse", due modi di giocare diversi. Sia su bc2, che su bf3.
E poi sun bc sei ancora a lvl 29... ne devi fare di strada ancora :asd:

Tra le altre cose vedo che anche in bc2 hai giocato praticamente solo da sniper e solo con M95, l'SV98 nemmeno l'hai provato (o quasi) :asd:

Sono gusti, ma a me giocare camperando non piace :)

PS: lenny sta benone :) credo :asd:

GIA131
07-12-2011, 10:20

Guarda qui:

Scusami ma dove si vede questa pagina sul battlelog???E' interessante.

arwar
07-12-2011, 10:20
forse quando scrivi nn leggi tutto..ho detto che solo come cecco tra bc2 e bf3 era piu' difficile killare da fermo o gente in movimento a bc2 , imho ovviamente, nn ti chiedi che forse anche x quello ho giocato solo 16 ore? ;)

P.S. : volutamente su lenny nn rispondi? e' m.i.a. ? :D

Ma se le hitbox erano elefantiache su bc2 (non che qui siano da meno) :asd:..chissà a che gioco hai giocato.

Ma poi scusa, stat ridicole, quando tu di spm su bc2 hai un misero 76.60, contro i 200 e passa della media dei frequentatori del forum.

Mi sembri il classico player da tenda imboscato che tenta di prendere qualcuno (ogni tanto), guardando le tue stat.

Consiglio spassionato: prima di dare del nabbo agli altri, proverei a guardare i miei punteggi ;)

ps: escursus sulla k/d. A parte che sui giochi della serie battlefield la k/d conta quasi 0 (se per te è importante vai su cod che li la valorizzano), ma poi se chiunque qui, con skill media, si mettesse a fare il cecco per tutto il tempo senza mai usare altro, avrebbe ALMENO 10-15 di k/d, altro che 3 e qualcosa :asd:

GIA131: Multiplayer, leaderboards (in italiano sarà classifiche penso)

GIA131
07-12-2011, 10:22
Grazie son proprio idiota XD
Non l'ho mai vista quella pagina :mbe:

SiR.OnLy
07-12-2011, 10:23
odio infostrada per come mi trattano e perchè mi hanno abbassato la linea..

però pingare 11 nei server ita è davvero una figata XD

gd350turbo
07-12-2011, 10:25
odio infostrada per come mi trattano e perchè mi hanno abbassato la linea..

però pingare 11 nei server ita è davvero una figata XD

Io preferisco la banda al ping, anche se fino a poco tempo fa avevo entrambi...

spidermind79
07-12-2011, 10:26
Ma se le hitbox erano elefantiache su bc2 (non che qui siano da meno) :asd:..chissà a che gioco hai giocato.

Ma poi scusa, stat ridicole, quando tu di spm su bc2 hai un misero 76.60, contro i 200 e passa della media dei frequentatori del forum.

Mi sembri il classico player da tenda imboscato che tenta di prendere qualcuno (ogni tanto), guardando le tue stat.

Consiglio spassionato: prima di dare del nabbo agli altri, proverei a guardare i miei punteggi ;)

ps: escursus sulla k/d. A parte che sui giochi della serie battlefield la k/d conta quasi 0 (se per te è importante vai su cod che li la valorizzano), ma poi se chiunque qui, con skill media, si mettesse a fare il cecco per tutto il tempo senza mai usare altro, avrebbe ALMENO 10-15 di k/d, altro che 3 e qualcosa :asd:

GIA131: Multiplayer, leaderboards (in italiano sarà classifiche penso)

10/15? dai nn fare ridere i polli..che nn riusciresti manco a fare 2.50 con quelle stats che hai..come cecco sui giochi seri nn vai tutto qua'..camperone o meno le tue stats dicono quello..su bc2 il max era sul 4 oltre c'erano ah gia' i cheater :D fail xD

p.s. :se guardassi le tue stats da cecco contro le mie, saresti un nabbone altro che nabbo..ovvio poi, ma nn potevi saperlo, che spm m'e' sceso quando ho iniziato a giocare just for fun dopo tornei e menate varie, per fare record di gittata e varie.

Murphy
07-12-2011, 10:28
Io preferisco la banda al ping, anche se fino a poco tempo fa avevo entrambi...

dipende che cosa ci fai!

meglio avere 8 mega e pingare 100 o avere 4 mega e pingare 10?

spidermind79
07-12-2011, 10:28
ma infatti, lo giocavo d'assalto, decisamente più utile su BC2 che il cecco camperone.
Mi dici come le usavi le cinetiche in mezzo al bordello per aiutare i compagni?
Lo sniper tra le altre cose è la classe che mi piace meno, e in bc2 la usavo solo per sbloccare armi e portarle successivamente al platino oppure in DM dove era la classe regina :asd:
Abbiamo due concezioni di sniper "diverse", due modi di giocare diversi. Sia su bc2, che su bf3.
E poi sun bc sei ancora a lvl 29... ne devi fare di strada ancora :asd:

Tra le altre cose vedo che anche in bc2 hai giocato praticamente solo da sniper e solo con M95, l'SV98 nemmeno l'hai provato (o quasi) :asd:

Sono gusti, ma a me giocare camperando non piace :)

PS: lenny sta benone :) credo :asd:

Massi' dai concezioni diverse, nella realta' il cecco col m95 va' in mezzo la battaglia eh gia' :D la differenza tra arcade e simulazione e' tutta qua'..un fucile che pesa una decina di kg? portato in giro come fosse un ak , se ci penso rido :D
have fun ;)

p.s. : perche' usare sv98 quando m95 coi magnum sfondava tutto e dava sensazione di potenza totale? x me nn c'era paragone, come mirino gittata tutto colpivo a distanza oneshottando quasi sempre primo colpo, amore a prima svista? :D

futu|2e
07-12-2011, 10:30
Hanno sistemato il primo avvio anche a voi? Ora parte al primo colpo.
L'irvn in caspian ora non è più utilizzabile.

zerotre
07-12-2011, 10:30
dipende che cosa ci fai!

avere 2mb e pingare 5 :asd::asd::asd:

Ziosilvio
07-12-2011, 10:32
10/15? dai nn fare ridere i polli..che nn riusciresti manco a fare 2.50 con quelle stats che hai..come cecco sui giochi seri nn vai tutto qua'..camperone o meno le tue stats dicono quello..su bc2 il max era sul 4 oltre c'erano ah gia' i cheater :D fail xD

p.s. :se guardassi le tue stats da cecco contro le mie, saresti un nabbone altro che nabbo..ovvio poi, ma nn potevi saperlo, che spm m'e' sceso quando ho iniziato a giocare just for fun dopo tornei e menate varie, per fare record di gittata e varie.
Naturalmente sono tre giorni per flame.

Murphy
07-12-2011, 10:33
avere 2mb e pingare 5 :asd::asd::asd:

dai miei hanno una 3 mega scarsa e pingano 100, vedi te!:D

Vinnie
07-12-2011, 10:33
Massi' dai concezioni diverse, nella realta' il cecco col m95 va' in mezzo la battaglia eh gia' :D la differenza tra arcade e simulazione e' tutta qua'..un fucile che pesa una decina di kg? portato in giro come fosse un ak , se ci penso rido :D
have fun ;)

Partendo dal presupposto che BC2 è un arcade e che di realismo ha poco nulla, come utilità per il team (visto che bisogna raggiungere degli obiettivi) rispetto al cecco camperone è molto meglio il cecco d'assalto con sv98, Sgt. Enigma insegna...

http://www.youtube.com/watch?v=jODPsQzyVOQ

Guarda ed impara :)

Zappz
07-12-2011, 10:34
Io ho 16mb e pingo 16 :D

gd350turbo
07-12-2011, 10:40
dipende che cosa ci fai!

Un pò troppo sbilanciato come esempio...

Direi che 15 mega e 40 ms, ( miei reali ) sono meglio di 4 mega e 10 ms (ipotetici )...

Briareos
07-12-2011, 10:42
Per chi vola le mappe di BF3 sono troppo piccole vieni subito preso di mira appena ti alzi da terra

Straquoto in pieno
la grandezza di queste mappe è stata ultra publicizzata, ma quanto rimpiango dragon valley! ....e road to jalalabad !
le mie 2 preferite in assoluto (anche karkand vabbè, però solo only-infantry)
potevano ben mettere queste 2 nel dlc invece di quel obrobrio puzzolente di Oman..

gd350turbo
07-12-2011, 10:43
Io ho 16mb e pingo 16 :D

Pure io fino a poco fa, ma la linea si è degradata ed ho dovuto rinunciare al fast ed i 6db di snr...

street
07-12-2011, 10:43
Scusa nn avevo visto i tuoi edit ripetuti..come vedi e come dico, tu su bc2 eri un cecco normale..ho il doppio del tuo ratio se tu ti senti bravo io come devo considerarmi? :D fail? no solo che a me bf3 nn prende come bc2 dove me la godevo alla grande, e come dimostrano le tue stats e di vinne, a voi bf3 col cecco reso facile e' piu' easy x voi divertirvi, that's all ;)

speriamo ci sia sempre più gente come te che guarda le stats a tornare a bc2 o altri, sinceramente.

Le togliessero tutte da bf3, magari!

Murphy
07-12-2011, 10:45
Un pò troppo sbilanciato come esempio...

Direi che 15 mega e 40 ms, ( miei reali ) sono meglio di 4 mega e 10 ms (ipotetici )...

la tua non è sbilanciata 15 mega con 40ms :D certo che preferirei la tua 15, ma in italia ci sono solo gli estremi.

il mio amico ha richiesto l'opzione gaming di telecom da 8 è passato a 6 mega e il ping da 90-100 a 30 , non male.

!fazz
07-12-2011, 10:46
su dai non litigate l'headshot più lungo è il mio

136.11 metri :D :D :D

Zappz
Pure io fino a poco fa, ma la linea si è degradata ed ho dovuto rinunciare al fast ed i 6db di snr...

Che sfiga... Ma come puo' succedere? :(

FroZen
Dai ragazzi che tristezza :D ora si gioca al chi ce l'ha più lungo? lol

Non ci sono stat che tengono, è il campo che dice la verità...........dall'alto del mio k/d di 0.67 :read: :read: :read:

Stasera spero di provare sta nuova patch :stordita:

Trillogame
E' una mia impressione o i mitraglioni del supporto sparano con una rosa più larga (post patch) con l'M240B in bazar ho colto 4 nemici di spalle e a 20 metri ho notato che sputazzava un po' dappertutto tranne che sui bersagli, ora per forza devo andare prono con bipode per beccare qualcuno!:confused:

Vinnie
07-12-2011, 10:49
su dai non litigate l'headshot più lungo è il mio

136.11 metri :D :D :D

Beh, se fatto col coltello è da record :asd:

Murphy
07-12-2011, 10:50

6db snr sono pochini al limite della disconnessione, cmq se pinghi 30-40 è ottimo.

pensate che c'è gente che sta peggio.

cmq per il parametro della linea come l'avete settato? io per adesso a metà, sembra fluido ed i colpi entrano. tranne ieri sera 2 che avevano 170-220 di ping e non andavano giù.

ITA-Spotter
07-12-2011, 10:51
E poi magari vi lamentate dei camper... :doh:

Bella voglia poi a dire che lo si fà per la squadra...

Zappz
07-12-2011, 11:02
E' sconvolgente guardare la classifica e vedere persone che in poco piu' di un mese hanno 500 ore di gioco... :eek:

gd350turbo
07-12-2011, 11:03
Che sfiga... Ma come puo' succedere? :(

La spiegazione della telecom, è che sono molto lontano dalla centrale...

( spiegazione che lascia il tempo che trova, ma non sarebbe la telecom )

gd350turbo
07-12-2011, 11:07
E' sconvolgente guardare la classifica e vedere persone che in poco piu' di un mese hanno 500 ore di gioco... :eek:

E' sconvolgente che ci sia tanta gente che non ha di meglio da fare tutto il giorno che non giocare a bf3...

Io se riesco a fare una partita al giorno, sono fortunato !

Vinnie
07-12-2011, 11:11
E poi magari vi lamentate dei camper... :doh:

Bella voglia poi a dire che lo si fà per la squadra...

Nah, sono mappe a "riposo".
Dopo un ciclo di 10 mappe frenetiche ce la spassiamo belli rilassati :asd:

Zappz
07-12-2011, 11:12
E' sconvolgente che ci sia tanta gente che non ha di meglio da fare tutto il giorno che non giocare a bf3...

Piu' che altro mi sembra di essere l'unico sfigato che deve lavorare per vivere... :mad:

Murphy
07-12-2011, 11:16
Piu' che altro mi sembra di essere l'unico sfigato che deve lavorare per vivere... :mad:

ma sono ragazzi che non fanno niente, io ci gioco solo la sera quando posso.

gd350turbo

Ancora lavori per vivere ?
Ma sei antico !!!

eheheheh, sembra una battuta invece, purtroppo, è la verità...

Io sostengo che ci siano due universi paralleli che coesistono nello stesso continium spazio temporale...
In uno le persone lavorano per vivere e nell'altro invece vivono facendo poco o nulla...
Noi ovviamente siamo nell'universo sbagliato, e non ho trovato il modo di passare nell'altro !

Ed aggiungo almeno fino al 2027 !!!

dobion
Partendo dal presupposto che BC2 è un arcade e che di realismo ha poco nulla, come utilità per il team (visto che bisogna raggiungere degli obiettivi) rispetto al cecco camperone è molto meglio il cecco d'assalto con sv98, Sgt. Enigma insegna...

http://www.youtube.com/watch?v=jODPsQzyVOQ

Guarda ed impara :)

IMPRESSIONANTE, non avevo mai visto questo video. :eek:

UPILU
07-12-2011, 11:20
Straquoto in pieno
la grandezza di queste mappe è stata ultra publicizzata, ma quanto rimpiango dragon valley! ....e road to jalalabad !
le mie 2 preferite in assoluto (anche karkand vabbè, però solo only-infantry)
potevano ben mettere queste 2 nel dlc invece di quel obrobrio puzzolente di Oman..Dragon valley e una delle mappe piu belle,karkand per me e una mappa alla cod vedrai in molti server che tolgonoi mezzi....per le altre speriamo che i jet possono sparire tra le nuvole se no non vale la pena mettersi nei jet...gia per me anno fatto una grade ca.... con le mine e con le clay

!fazz
07-12-2011, 11:22

guarda se ti può consolare io ho preordinato il gioco a marzo o a maggio non ricordo esattamente, ho avuto il gioco a casa il mercoledì successivo al lancio gioco subito installato e...

tempo di gioco: 16H 6M

ed è l'unico gioco che ho installato sulla macchina a parte sc2 che non ho manco provato dopo averlo reinstallato

nuovoUtente2
07-12-2011, 11:27
...
Guarda qui:

...

da 1km! :eek:
ed il record mondiale è di quasi 4km! :eekk:
caspita, questo va oltre il :ciapet:

incuriosito ho guardato le mie stats ed ho scoperto che ho fatto un headshot da 507metri il che è fantastico :sofico:

ma c'è uno modo per sapere con che arma l'ho fatto?
sicuramente con sniper, a questa distanza.

http://img835.imageshack.us/img835/4732/catturarx.png

ps. che cos'è handheld HS :confused:

UPILU
07-12-2011, 11:29
Nah, sono mappe a "riposo".
Dopo un ciclo di 10 mappe frenetiche ce la spassiamo belli rilassati :asd:

IMPRESSIONANTE, non avevo mai visto questo video. :eek:raga scusate paragonate 2 giochi e cecchinare una mega nabbo come me e un pro vedete sto video http://www.youtube.com/watch?v=7NAbWdJdDHc&feature=fvst

Zappz
07-12-2011, 11:29
Dragon valley e una delle mappe piu belle,karkand per me e una mappa alla cod vedrai in molti server che tolgonoi mezzi....per le altre speriamo che i jet possono sparire tra le nuvole se no non vale la pena mettersi nei jet...gia per me anno fatto una grade ca.... con le mine e con le clay

Piu' che altro, oltre alla grandezza delle mappe, ci sono anche i tank AA che ti segano agevolmente dall'altra parte del mondo...

Piuttosto, li hanno nerfati in qualche modo con questa patch?

ITA-Spotter
07-12-2011, 11:31
188 m con il type 88... :D

arwar
07-12-2011, 11:33
188 m con il type 88... :D

A un ostaggio?:sofico:

ITA-Spotter
07-12-2011, 11:35
A un ostaggio?:sofico:

No... Al mio compagno di co-op... :sofico:

gd350turbo
07-12-2011, 11:36
guarda se ti può consolare io ho preordinato il gioco a marzo o a maggio non ricordo esattamente, ho avuto il gioco a casa il mercoledì successivo al lancio gioco subito installato e...

tempo di gioco: 16H 6M

ed è l'unico gioco che ho installato sulla macchina a parte sc2 che non ho manco provato dopo averlo reinstallato

Piacere, compagno del poco tempo :-)

Io ho bf3 e crysys2 ( che più che giocarci lo uso come test di stabilità )

SIRONE
07-12-2011, 11:37
Ieri ho scaricato e giocato con la nuova patch + map pack, la questione è che non ho trovato server che avessero Back to Karkand o una qualsiasi nuova mappa (pur avendolo flaggato nei filtri di ricerca).

E' normale? Non sono ancora nel map rotation? Oppure ho sbagliato qualcosa?

:stordita:

UPILU
07-12-2011, 11:39
Piu' che altro, oltre alla grandezza delle mappe, ci sono anche i tank AA che ti segano agevolmente dall'altra parte del mondo...

Piuttosto, li hanno nerfati in qualche modo con questa patch?No quei mezzi distrugono tutto non solo i jet

ITA-Spotter
Ieri ho scaricato e giocato con la nuova patch + map pack, la questione è che non ho trovato server che avessero Back to Karkand o una qualsiasi nuova mappa (pur avendolo flaggato nei filtri di ricerca).

È normale visto che viene rilasciato il 13! :mbe:

Murphy

dovrebbero attivarsi il 13

Wolfhask
07-12-2011, 11:40

si ma ti scordi anche di un particolare e che per alcuni pg stanno sulla tastiera più di una persona :D

Wolfhask
07-12-2011, 11:44
Ancora lavori per vivere ?
Ma sei antico !!!

eheheheh, sembra una battuta invece, purtroppo, è la verità...

Io sostengo che ci siano due universi paralleli che coesistono nello stesso continium spazio temporale...
In uno le persone lavorano per vivere e nell'altro invece vivono facendo poco o nulla...
Noi ovviamente siamo nell'universo sbagliato, e non ho trovato il modo di passare nell'altro !

Ed aggiungo almeno fino al 2027 !!!

OT. non è un universo parallelo esiste anche qui...politicamente parlando è un discorso che è decisamente meglio evitare però :doh:

Stamani mi son voluto sparare una sessione di deathmatch........faccio davvero pena :D

Fifagi
07-12-2011, 11:48
Non credo sia così. Io vedo i giocatori Torinesi che notoriamente hanno ping bassissimi nei nostri server, chi 5 chi 10 chi 15 e quando chiedo a loro il mio mi dicono 65. Se quello fosse il ping reciproco dovrei avere anche io 5 nei loro confronti, e poi per esempio noi due che viviamo nella stessa terra dovremo avere un ping basso tra noi due e vedere alto quello dei torinesi; invece scommetto che se ci mettiamo a giocare assieme abbiamo noi ping alto e loro basso

il ping dipende da dove si trova il server.
Se tu, poniamo di cagliari, giochi con un amico di cagliari, ma su un server a Milano, è ovvio che tra voi il ping sia più alta che rispetto a giocare sullo stesso server con un giocatore di milano...

Cmq, il ping del gioco è dato dalla tua linea e da dove si trova il server, in quanto il ping che vedi misura il tempo necessario affinché i tuoi dati vadano da te al server e quindi a quel giocatore, e viceversa

_Nico1588_
07-12-2011, 11:55
Ma i rapporti di battaglia si possono aprire solo dall'iconcina in basso a sx del game manager oppure si posson trovare anche altrove?

venax
07-12-2011, 12:10
ma come si fa a dire che bc2 e migliore di bf3 ??'????????? MA TORNa nella tana del lupo cattivo ..

Lionking-Cyan
07-12-2011, 12:22
In effetti però mi manca molto bf2, anche giocando a bf3. Penso però che non appena attivano le vecchie 4 mappe, potrò soddisfare la mia voglia :D

Fifagi
07-12-2011, 12:24
cmq sbaglio o enigma spara con delle macro ?
Ho visto anche i suoi filmati in BF3 ed in pratica subito dopo un colpo con arma da cecchino tira fuori la pistola per una raffichetta.

http://www.youtube.com/watch?v=_AlH-POYd9o

Se è così, cioè se usa una macro del genere, è veramente triste...

viceversa, se invece il cambio arma è fatto "a mano" allora complimenti per la rapidità (anche se cmq fa base-rape <.< )

Matalf
07-12-2011, 12:41
Ho visto anche i suoi filmati in BF3 ed in pratica subito dopo un colpo con arma da cecchino tira fuori la pistola per una raffichetta.

viceversa, se invece il cambio arma è fatto "a mano" allora complimenti per la rapidità (anche se cmq fa base-rape <.< )

scriptino....

cmq gioca in corsa :doh:

sinceramente mi è scaduto abbastanza.

p.s: ieri dopo aver ripreso in mano l'an-94, guardo le stat e....
http://img827.imageshack.us/img827/8176/diabolica.jpg
http://img818.imageshack.us/img818/8931/lol666.jpg

:sofico:

Dindi
07-12-2011, 12:54
Ciao a tutti.

Per prima cosa per chi dice di giocare poco perchè ha la vita fuori dal pc che lo assorbe, vi dico che io vi batto tutti!! Mi è arrivato fine ottobre. Ebbene nelle mie stats ho 3H di gioco online!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Seconda cosa: ho fatto l'upgrade del lanciarazzi, solo che il razzo non mi parte mai! come fare???

grazie

Zappz
07-12-2011, 12:56

Piu' che altro gioca in un server di lesi...

Zappz
07-12-2011, 12:58
Ciao a tutti.

Per prima cosa per chi dice di giocare poco perchè ha la vita fuori dal pc che lo assorbe, vi dico che io vi batto tutti!! Mi è arrivato fine ottobre. Ebbene nelle mie stats ho 3H di gioco online!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Seconda cosa: ho fatto l'upgrade del lanciarazzi, solo che il razzo non mi parte mai! come fare???

grazie

Se per upgrade intendi il secondo lanciarazzi serve solo contro i mezzi aerei... devi mirare ad un mezzo abbastanza vicino e tenerlo mirato finche' non lo aggancia...

Matalf
07-12-2011, 13:00
Ciao a tutti.

grazie

stingher e igla sono solo per i mezzi aerei.

P.s: io il tempo l'ho trovato anni fà smettendo di farmi distruggere il cervello dalla televisione :D

Dindi
07-12-2011, 13:00
Se per upgrade intendi il secondo lanciarazzi serve solo contro i mezzi aerei... devi mirare ad un mezzo abbastanza vicino e tenerlo mirato finche' non lo aggancia...

Ah ok ecco perchè non mi partiva. Dato che gioco principalmente in city maps allora non mi serve!

arwar
07-12-2011, 13:06

Quello è un video della beta, dove quando switchavi alla pistola e dopo al fucile, non ricaricava (succedeva pure in bc2). Nel retail è stato fixato quindi quelle cose non le può più fare (infatti non ho visto altri montage di sniper da parte sua).

Cmq switcha senza script, con la rotella del mouse suppongo. E' davvero bravo comunque.

SIRONE
07-12-2011, 13:22
ma come si fa a dire che bc2 e migliore di bf3 ??'????????? MA TORNa nella tana del lupo cattivo ..

:asd:

ohoh

Murphy
07-12-2011, 13:25
ma è possibile che ogni volta entro in una partita e dopo 2 sec esce la scritta hai perso!:muro: che sfiga

D3TOX
07-12-2011, 13:26

dopo una centinaia di ore a usare il cecco in quel modo quel movimento diventa quasi automatizzato , a me veniva automatico cambiare a pistolina con l m24 su bc2

Briareos
07-12-2011, 13:39
Piuttosto, li hanno nerfati in qualche modo con questa patch?

ne han nerfato solo la resistenza , adesso van giù più velocemente
ma se non li individui per tempo ti spaccano con la stessa velocità

DooM1
07-12-2011, 13:45
ma è possibile che ogni volta entro in una partita e dopo 2 sec esce la scritta hai perso!:muro: che sfiga
Il fatto è che le partite in genere durano molto poco (si muore troppo facilmente e finiscono i pochi ticket), quindi è molto probabile che nei 1/2 minuti che impieghi a entrare ingame stia finendo.

A volte non faccio in tempo a fare 2 volte la mappa che sta finendo.
Infatti cerco spesso server con ticket aggiuntivi, o con buon gameplay (e non è roba facile).

nuovoUtente2
07-12-2011, 13:50

mi è capitato un giorno di sfiga tremenda, oltretutto era un sabato e già ho detto tutto; cmq quella volta mi sono davvero innervosito:
entro in un server hai perso, continuo squadra completamente sbilanciata dopo aver perso un paio di mappe esco, entro in un altro in meno di 3 minuti sono a 0ucc 5 mort cambio server, hai perso, non ti dico che nervi, è stata l'unica volta che non mi sono divertito per niente.
è accaduto circa un mesetto fa.
ormai il sabato se posso quasi evito di giocare.
ma con gli update e bialanciamenti ora le cose dovrebbero essere apposto, infatti non mi succede più. cmq non è un problema del gioco.

Murphy
07-12-2011, 13:53
non vedo tanti scarsi tutti insieme , nenache quando usci bfbc2.

è possibile vedere sempre 10 persone senza squad. mi devo bindare il tasto per dire sempre la stessa frase.

ma non si rompono a farsi 10km a piedi? non sanno che usufruiscono delle perk di squad? mah????

nuovoUtente2
07-12-2011, 13:58
non vedo tanti scarsi tutti insieme , nenache quando usci bfbc2.

è possibile vedere sempre 10 persone senza squad. mi devo bindare il tasto per dire sempre la stessa frase.

ma non si rompono a farsi 10km a piedi? non sanno che usufruiscono delle perk di squad? mah????

si è vero ci sono molti giocatori fuori squadra :boh: cavoli loro
saranno coddiani solitari :asd:
no, scherzo dai

Zappz
07-12-2011, 14:00
ne han nerfato solo la resistenza , adesso van giù più velocemente
ma se non li individui per tempo ti spaccano con la stessa velocità

Il problema e' quello... purtroppo quando vado con l'eli il mio cannoniere e' talmente scarso che ancora non sa con che tasto sparare... :O

Lupin 86
07-12-2011, 14:37
saranno coddiani solitari :asd:
no, scherzo dai

i veri CODDARI si attaccano ad ogni tipo di cosa che possa trarre guadagno in battaglia/ arrecare danno all'avversario, ergo le perk di gruppo le sfrutterebbero :asd:

nuovoUtente2
07-12-2011, 14:44
i veri CODDARI si attaccano ad ogni tipo di cosa che possa trarre guadagno in battaglia/ arrecare danno all'avversario, ergo le perk di gruppo le sfrutterebbero :asd:

non ci avevo pensato :rotfl:

futu|2e
07-12-2011, 15:17
Tempo fa un utente su questo thread si lamentava della morta casuale
"sfortuna".

Ieri inizio un round di conquista, 10 metri a piedi.. morto http://lamerate.altervista.org/_altervista_ht/rotfl.gif

Il mio soldato si è rotto la caviglia? Ha avuto un colpo di cuore?

shaka444
07-12-2011, 15:22
Tempo fa un utente su questo thread si lamentava della morta casuale
"sfortuna".

Ieri inizio un round di conquista, 10 metri a piedi.. morto http://lamerate.altervista.org/_altervista_ht/rotfl.gif

Il mio soldato si è rotto la caviglia? Ha avuto un colpo di cuore?

No semplicemente un attacco di cagarella :asd:

Lionking-Cyan
07-12-2011, 15:27
No semplicemente un attacco di cagarella :asd:

AHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAAHH

Dr Banana
07-12-2011, 15:44
La AA mobile è una vergogna...

Crystal Dragon
07-12-2011, 16:11

Assolutamente no col tv funzionante, per i jet forse sì, ma per quello dovrebbero rendere 1hk i laser guided, oppure ridargli le bombe di bf2.

SIRONE
07-12-2011, 16:18
mi è capitato un giorno di sfiga tremenda, oltretutto era un sabato e già ho detto tutto; cmq quella volta mi sono davvero innervosito:
entro in un server hai perso, continuo squadra completamente sbilanciata dopo aver perso un paio di mappe esco, entro in un altro in meno di 3 minuti sono a 0ucc 5 mort cambio server, hai perso, non ti dico che nervi, è stata l'unica volta che non mi sono divertito per niente.
è accaduto circa un mesetto fa.
ormai il sabato se posso quasi evito di giocare.
ma con gli update e bialanciamenti ora le cose dovrebbero essere apposto, infatti non mi succede più. cmq non è un problema del gioco.

Sì, ma non è che di sabato vieni portato su server in cui la partita sta finendo e durante la settimana no... è solo questione di fortuna / sfortuna.

Poi non mi sembra così tragico :)

DooM1
07-12-2011, 16:20
Nel senso che non serve a un tubo?

Ounas
07-12-2011, 16:21
Con l'assalto ho sempre usato l'M416, ieri ho voluto provare l' AEK 971 ...devastante!! :eek:
Ma era così anche prima della patch?

Calcolando che non avevo sbloccato nessun accessorio (ottiche, canne e impugnature varie) mi è sembrato veramente una buona arma!!!

Ma l' F2000 e L'AN-94 sono ancora più sgravi?

DooM1
07-12-2011, 16:24
Scusate ma qualcuno di voi usa il soflam e/o javelin?
Cioè io laserizzo gli obiettivi e nessuno spara.
Oppure prendo il javelin ma non c'è nulla di laserizzato.
Boh eppure sarebbero molto utili.
Solo in un server per caso c'era uno con cui sono riuscito a buttare giù un aereo.

Nessun spotta, nessuno laserizza... ma che cavolo che schifo.

Mi sto anche disabituando a spottare, perché tanto non serve a niente, ed io ero uno spottatore spammatore!

zerotre
07-12-2011, 16:28
ma tu giochi da solo???

nuovoUtente2
07-12-2011, 16:31
Solo in un server per caso c'era uno con cui sono riuscito a buttare giù un aereo.

Mi sto anche disabituando a spottare, perché tanto non serve a niente, ed io ero uno spottatore spammatore!

purtroppo pochi usano il soflam,
quando lo uso io non spara nessuno, quando ho il javelin i bersagli di terra me li aggancio da solo. solo 1 volta è capitato che qualcuno ha segnato i mezzi con il soflam ed è stata una passeggiata sparargli.
però posso portare max 2 munizioni javelin :(

ps. ma è normale che il javelin da solo non aggancia i veivoli?

Bender77
07-12-2011, 16:32
si è vero ci sono molti giocatori fuori squadra :boh: cavoli loro

Ma scusate,gli costava tanto mettere la possibilità di spuntare l'inserimento automatico in una squadra come c'era in BC2??
Altra cosa fuori da ogni logica è il dover per forza entrare nel match per poter accedere al menù se devo cambiare qualche impostazione o se devo cambiare l'equipaggiamento.In BC2 lo potevi fare benissimo prima di entrare in game e addirittura potevi scegliere di cambiare classe ed equipaggiamento ancora prima di morire.
Io certe volte i programmatori non li capisco,hanno già delle cose buone da dei lavori precedenti e non le usano :doh:

VirusITA
07-12-2011, 16:33

ma tu giochi da solo???
Nelle mie 73 ore giocate sono riuscito a tirare UN javelin ad un elicottero: in maniera del tutto casuale ho trovato qualcuno col soflam :D Poi non l'ho manco preso :asd:
Altro discorso è giocare in teamspeak: capita ad esempio di avere qualcuno nel carro con il terzo posto che spotta per la squadra, allora si che si fa la differenza.. In ogni caso i javelin fanno troppo poco male per essere decisivi, meglio gli rpg (sono lenti a lockare e sono solo 2 razzi contro 5) :(
quando lo uso io non spara nessuno, quando ho il javelin i bersagli di terra me li aggancio da solo. solo 1 volta è capitato che qualcuno ha segnato i mezzi con il soflam ed è stata una passeggiata sparargli.

Si, normalmente è solo terra-terra: per il terra-aria ti serve un soflam o un tank triposto :D

nuovoUtente2
07-12-2011, 16:34
Ma scusate,gli costava tanto mettere la possibilità di spuntare l'inserimento automatico in una squadra come c'era in BC2??
Altra cosa fuori da ogni logica è il dover per forza entrare nel match per poter accedere al menù se devo cambiare qualche impostazione o se devo cambiare l'equipaggiamento.In BC2 lo potevi fare benissimo prima di entrare in game e addirittura potevi scegliere di cambiare classe ed equipaggiamento ancora prima di morire.
Io certe volte i programmatori non li capisco,hanno già delle cose buone da dei lavori precedenti e non le usano :doh:

per l'equip devo quotarti, infatti faccio una personalizzazione al volo.
sarebbe più bello farla con calma.

Dr Banana
07-12-2011, 16:35
Assolutamente no col tv funzionante, per i jet forse sì, ma per quello dovrebbero rendere 1hk i laser guided, oppure ridargli le bombe di bf2.

Per gli eli non so , devo finire di sbloccare tutto ancora, ma per jet sono un palo in ....
A me basterebbe che con una scarica di razzi ( tutti a segno) e cannon la distruggo. Ogni tanto mi tocca fare razzi-cannon- e un altro paio di razzi...

nuovoUtente2
07-12-2011, 16:37
Nelle mie 73 ore giocate sono riuscito a tirare UN javelin ad un elicottero: in maniera del tutto casuale ho trovato qualcuno col soflam :D Poi non l'ho manco preso :asd:
Altro discorso è giocare in teamspeak: capita ad esempio di avere qualcuno nel carro con il terzo posto che spotta per la squadra, allora si che si fa la differenza.. In ogni caso i javelin fanno troppo poco male per essere decisivi, meglio gli rpg (sono lenti a lockare e sono solo 2 razzi contro 5) :(

non direi, il javelin lo trovo più potente dell'rpg, e poi ti aggancia i mezzi e li puoi beccare da lontano cosa che con l'rpg non puoi fare, io uso l'rpg per le medie distanze.
certo che all'occorrenza tutto serve, ho centrato un tank col javelin da 4 metri :asd: e poi mi ha killato :doh:
come munizioni non c'è dubbio che l'rpg ne hai mi sembra fino a 9

FRN2003
07-12-2011, 16:41
ciao, scusate se chiedo ancora una volta, ma non ho avuto il tempo di vedere le risposte e ora non le trovo più.....il dlc di karkand è gratuito su tutte le limited? o solo su quelle preordinate entro fine settembre? io l'ho acquistato 2 giorni prima dell'uscita su origin, e non sò se avrò gratis il dlc, se no è meglio se vado a ricarcarmi la postepay.........:D

nuovoUtente2
07-12-2011, 16:44
ciao, scusate se chiedo ancora una volta, ma non ho avuto il tempo di vedere le risposte e ora non le trovo più.....il dlc di karkand è gratuito su tutte le limited? o solo su quelle preordinate entro fine settembre? io l'ho acquistato 2 giorni prima dell'uscita su origin, e non sò se avrò gratis il dlc, se no è meglio se vado a ricarcarmi la postepay.........:D

che io sappia: su tutte le limited edition

mircocatta
07-12-2011, 16:45

Anti Aerea mobile? davvero? e come?

ITA-Spotter
07-12-2011, 16:45

Tutte le limited ce l'hanno... Solamente le versioni normali non hanno il primo DLC compreso...;)

Dr Banana
07-12-2011, 16:48
Anti Aerea mobile? davvero? e come?

:wtf:

sei ironico/sarcastico?

mircocatta
07-12-2011, 16:53
:wtf:

sei ironico/sarcastico?

no dico sul serio :confused:

cioè, cosa intendi per mobile?

un'altra cosa che non capisco del gioco....ma perchè ogni volta che si scende da un mezzo scende esattamente dalla parte in cui ti stanno massacrando con morte certa ogni volta???????

nuovoUtente2
07-12-2011, 16:55

un'altra cosa che non capisco del gioco....ma perchè ogni volta che si scende da un mezzo scende esattamente dalla parte in cui ti stanno massacrando con morte certa ogni volta???????

strano, mi capita anche a me :confused:
sarà come la fetta di pane con la nutella che cade sempre dalla parte della nutella? :asd:

Dr Banana
07-12-2011, 16:57

la AA fissa è quella in base, indistruttibile

la AA mobile è quel carretto che butta giù qualunque cosa... secondo me se spara al sole lo spacca...

DooM1
07-12-2011, 16:59

ma tu giochi da solo???
Ahah come da solo? ... gli altri giocano da soli perché non usano soflam o javelin.
Io ci provo, sono gli altri che non assistono... non mi dirai che per una scemenza così bisogna stare in un clan? Perché allora siamo messi male :)
Se tutti ogni tanto usassero il soflam, ci sarebbero più o meno tutti i mezzi laserati costantemente, e allora la gente userebbe pure il javelin.
Sono tutti a livello 300000, ma non ho ancora visto UNO salire nel 3° posto del carro, e il carro lo uso molto!

Si comunque i mezzi volanti il javelin non li aggancia... è fatto apposta.
Non capisco se è una scelta che ha un senso, o solo per il bilanciamento.

mircocatta
07-12-2011, 17:00
la AA fissa è quella in base, indistruttibile

la AA mobile è quel carretto che butta giù qualunque cosa... secondo me se spara al sole lo spacca...

ah ho capito :D sono un po rinco stasera, il lavoro mi ha cotto il cervello!

DooM1
07-12-2011, 17:03
sarà come la fetta di pane con la nutella che cade sempre dalla parte della nutella? :asd:

Cavolo sapete che capita anche a me?

Scendesse sempre da un lato me ne farei una ragione... ma ogni volta scende da una parte diversa.... se alla DICE sono pazzi non gli dà il diritto di fare impazzire anche gli altri :D

MalefiQue1984
07-12-2011, 17:05
Ma :oink: Zio! da origin sta scaricando 3,9 gb di dati... ma che caxxo di patchona è? :help: :eek:

DooM1
07-12-2011, 17:08
Ma :oink: Zio! da origin sta scaricando 3,9 gb di dati... ma che caxxo di patchona è? :help: :eek:

Eh si era detto tempo fa che era in arrivo una grossa patch da oltre 1 GB.
Poi era venuto fuori che era addirittura di 2 GB errotti.

Ma poi come avrai notato era ancora più grande.

Il fatto è che ci sono anche gran parte delle mappe di Back to karkand.
Ma non ho capito... le fa scaricare a tutti anche a chi non ha la LE ?

ITA-Spotter
07-12-2011, 17:11

Si. Così come chi non aveva Vietnam su BC2, le faceva scaricare lo stesso... :)

MalefiQue1984
07-12-2011, 17:12

Ma io a quei balossi gli spaccherei il muso... 4 giga e non posso manco usare le mappe (non ho la LE) e che le scarica a fare :mad: ?ma sono proprio ritardati forte!è proprio vero... era meglio quando si stava peggio... :muro:

Razer(x)
07-12-2011, 17:44

Io non ho la LE e mi ha fatto scaricare 3.9gb

Trillogame
07-12-2011, 17:44
Metro 64 conquest 1000tk una trentina di minuti di pazzia collettiva.........47 nastri di rifornimento le casse rifornimento in mezzo a 10 persone che lanciavano granate e tiravano di M320 e rpg duravano 6/7 secondi:D non avevo tempo di sparare lol lol.

DSA
07-12-2011, 17:48
raga se volete divertirvi su questo gioco cercatevi dei server da 1000tk metro con rpg/m320 vietati
se usate supporto o assalto salite di livello meglio che con i cheat:D

SiR.OnLy
07-12-2011, 17:49

bravo questo è il vero problema!!!

a volte mi viene voglia di prendere il monitor e buttarlo giù dalla finestra!

e che cavolo io mi impegno cn la squadra per vincere, poi cambio server e prendo la scritta hai perso sfigato senza neanche farmi giocare!!!

:D :D :D

UPILU
07-12-2011, 17:57
HELP!!!!!!! oggi mi capita quando sono in volo con i jet o eli BF smette di funzionare qualcuno mi puo dare consigli metto driver nuovi nvidea?

PS dimenticavo Scheda video GTX 570

freedzer
07-12-2011, 17:58
Metro 64 conquest una trentina di minuti di pazzia collettiva.........47 nastri di rifornimento le casse rifornimento in mezzo a 10 persone che lanciavano granate e tiravano di M320 e rpg duravano 6/7 secondi:D non avevo tempo di sparare lol lol.

Porca vacca va a finire che eravamo sullo stesso server....dio bo provavamo ad espugnare il punto salendo dalle scale ma ci tiravano 5-6 granate alla volta, rpg a non finire e per giunta scendevano giu a sparare lol....beh almeno mi sono divertito coi revive XD sono arrivato secondo :-)

vasti
07-12-2011, 18:00

Cavolo sapete che capita anche a me?

Scendesse sempre da un lato me ne farei una ragione... ma ogni volta scende da una parte diversa.... se alla DICE sono pazzi non gli dà il diritto di fare impazzire anche gli altri :D
semplicemente perchè il pupo esce nella direzione verso cui guardate. perciò, vi sparano, voi vedete da dove, ma nel frattempo il carro è quasi distrutto e premete "e" uscendo di fronte a chi vi spara

Trillogame
07-12-2011, 18:04
Porca vacca va a finire che eravamo sullo stesso server....dio bo provavamo ad espugnare il punto salendo dalle scale ma ci tiravano 5-6 granate alla volta, rpg a non finire e per giunta scendevano giu a sparare lol....beh almeno mi sono divertito coi revive XD sono arrivato secondo :-)

Sono morto una trentina di volte per correre da una parte all'altra per portare le munizioni, tutte kill fatte senza nemmeno vedermi. . . . . alla cieca da sotto le scale bombe a mano, m320 e rpg.
Non sono sicuramente belle partite ma divertentissime non ci si capisce un pene!:D

Razer(x)
07-12-2011, 18:07
Sono morto una trentina di volte per correre da una parte all'altra per portare le munizioni, tutte kill fatte senza nemmeno vedermi. . . . . alla cieca da sotto le scale bombe a mano, m320 e rpg.
Non sono sicuramente belle partite ma divertentissime non ci si capisce un pene!:D

Ma scherzi? Sono bellissime! :D una media di 1 esplosione al secondo tra granate e RPG :asd:

DSA
07-12-2011, 18:12
ecccoooooooooooo un altro problema :muro:
mi caccia da ogni server dopo una manciata di minuti, ecco l'errore:
Game disconnected: you were kicked by PunkBuster. Stated reason: PunkBuster kicked player 'imitalia' (for 2 minutes) ... Violation (IGNORING QUERIES) #9006

david-1
07-12-2011, 18:22

Ma si sente un suono o qualcosa che confermi lo spot?

devil_mcry
07-12-2011, 18:45
Ma si sente un suono o qualcosa che confermi lo spot?

si tipo
"ho avvistato un mitragliatore nell'area"
"carro nemico in avvicinamento, ripeto carro nemico in avvicinamento"
"fuoco di precisione nemico nell'area"

robe del genere (non proprio letterali ma piu o meno)

nuovoUtente2
07-12-2011, 18:52
semplicemente perchè il pupo esce nella direzione verso cui guardate. perciò, vi sparano, voi vedete da dove, ma nel frattempo il carro è quasi distrutto e premete "e" uscendo di fronte a chi vi spara

giusto! :doh:
può essere che hai ragione, devo provare.

tribalspirit
07-12-2011, 19:15
Metro 64 conquest 1000tk una trentina di minuti di pazzia collettiva.........47 nastri di rifornimento le casse rifornimento in mezzo a 10 persone che lanciavano granate e tiravano di M320 e rpg duravano 6/7 secondi:D non avevo tempo di sparare lol lol.

se uno vuole veramente divertirsi in infantry può provare grand bazaar in 64
le altre mappe non consentono più di 32

metro in 32 è superlativa

DooM1
07-12-2011, 19:21
giusto! :doh:
può essere che hai ragione, devo provare.

Ho provato adesso adesso... cacchio c'hai ragione :D

Beseitfia
07-12-2011, 19:52
ragazzi ho un problema con l'espansione, praticamente appena ho aperto origin mi ha detto che c'era un aggiornamento, l'ho scaricato, poi pero' mi ha detto che l'espansione non è stata potuta instalalre da windows e poi mi ha parlato di UAC...UEC non mi ricordo...Insomma come risolvere??

ps: Ho la limited edition ovviamente

cherokee
07-12-2011, 19:53
Per quanto riguarda la barra interpolation, dopo aver provato senza esiti sostanziali diversi settaggi e aver letto tanto sui vari forum di battlefield 3, possiamo dire che teoricamente:

Alto = slider a destra (verso il 100%)
Buon ping = slider a sinistra (verso il 0%)

Che dite ??

Ciao e grazie
Hispa

Crystal Dragon
07-12-2011, 20:14
Per quanto riguarda la barra interpolation, dopo aver provato senza esiti sostanziali diversi settaggi e aver letto tanto sui vari forum di battlefield 3, possiamo dire che teoricamente:

Alto = slider a destra (verso il 100%)
Buon ping = slider a sinistra (verso il 0%)

Che dite ??

Ciao e grazie
Hispa

più che legato al ping, è legato a come vuoi vedere il gioco, vuoi tutto liscio e fluido a discapito dell'hitreg (come pre-patch)? Tutto a destra. Vuoi vedere esattamente cosa succede sul server e non ti frega di scoprire che in realtà le animazioni son tutte scattose ed approssimative senza interpolazione? Muovi verso sinistra.

batfed
07-12-2011, 20:23
Ragazzi ho installato battlefield su un pc di un amico ma non non ne vuole sapere di girare,ha una 6950,il gioco crascia dopo un minuto sia in multiplayer che in campagna,ho provato rimuovendo i driver e reinstallandoli,pulendo con ccleaner,ma nulla,non è un problema di scheda video alimentatore perchè l'ho stressata con 3dmark e il test è regolare,provato a riparare l'installazione,ma il problema persiste,cosa può essere?

venax
07-12-2011, 20:26
io voglio che i colpi entrino dove devo spostare la barra?

SiR.OnLy
07-12-2011, 20:26
Ragazzi ho installato battlefield su un pc di un amico ma non non ne vuole sapere di girare,ha una 6950,il gioco crascia dopo un minuto sia in multiplayer che in campagna,ho provato rimuovendo i driver e reinstallandoli,pulendo con ccleaner,ma nulla,non è un problema di scheda video alimentatore perchè l'ho stressata con 3dmark e il test è regolare,provato a riparare l'installazione,ma il problema persiste,cosa può essere?

thread tecnico <-- grazie :)

SiR.OnLy
07-12-2011, 20:29
che bello, dopo aver sgamato 2 interi clan ita a stat paddare(ma ovviamente niente sanzioni), vedere gente che addirittura mi manda pm promettendomi di expare facile!

ma perkè non bannano per ste cagate?
il livello non conterà un c@**o ma almeno quando sono insieme a delle "acquilette" con svariati numerini sotto mi aspetterei della gente con svariate ore di gioco dietro e un po' di esperienza.. poi vai a scoprire che sn tutti nabbi.. chissà perkè..

mamma mia -.-'

EDIT: scusate il doppio post!

Murphy
07-12-2011, 20:33
se uno vuole veramente divertirsi in infantry può provare grand bazaar in 64
le altre mappe non consentono più di 32

metro in 32 è superlativa

mappa troppo piccola per 64 player, diventa il solito spam. imho

Matalf
07-12-2011, 20:35
più che legato al ping, è legato a come vuoi vedere il gioco, vuoi tutto liscio e fluido a discapito dell'hitreg (come pre-patch)? Tutto a destra. Vuoi vedere esattamente cosa succede sul server e non ti frega di scoprire che in realtà le animazioni son tutte scattose ed approssimative senza interpolazione? Muovi verso sinistra.
Esperienza personale:

Ping 10ms su server italiani, 30ms francesi, 40ms tedeschi e inglesi

barra bianca = non entra un colpo

Barra nera = uccido senza problemi

:boh:

SiR.OnLy
07-12-2011, 20:42
Esperienza personale:

Ping 10ms su server italiani, 30ms francesi, 40ms tedeschi e inglesi

barra bianca = non entra un colpo

Barra nera = uccido senza problemi

:boh:

esperienza personale:

ping 11ms sui server italiani, dai 30 ai 50 massimo sui server europei (solo alcune nazioni settate sui filtri)..
con la barra al massimo non mi entra un colpo.. mi servono 5 o 6 colpi in + a persona..
con la barra a 1/3 circa mi entra tutto..

come la mettiamo? :\

Matalf
07-12-2011, 20:48
esperienza personale:

ping 11ms sui server italiani, dai 30 ai 50 massimo sui server europei (solo alcune nazioni settate sui filtri)..
con la barra al massimo non mi entra un colpo.. mi servono 5 o 6 colpi in + a persona..

non ne ho la più pallida idea!!!

secondo me c'han dato un opzione placebo, infatti non c'è nemmeno nel file setting....

SiR.OnLy
07-12-2011, 20:51

secondo me c'han dato un opzione placebo, infatti non c'è nemmeno nel file setting....

tra l'altro di default è impostata al massimo.. senza sapere di questa opzione io e un mio amico (garysquib) abbiamo provato il gioco pochi minuti dopo l'up del battlelog ed entrambi. facendo 2 partite, ci siamo lamentati simultaneamente di come i colpi non entrassero più bene come prima..

bo :\

michael1one
07-12-2011, 20:52
sta patch e fantastica niente più cali improvvisi di frame, niente più crash al primo avvio, migliorate le prestazione ora ho pure sempre un anti-aliasing non so il motivo ma per me fa bene :asd:, icone più leggibili, miglioramento dei colori e mi sembra che hanno intensificato leggermente la radiosità in alcune mappe, armi non più precise con la raffica a lunga distanza e tante altre belle cose e kakkio non ho avuto tempo di vedere il nerv dell'IRNV :asd:.
io cmq la barra di internet la lascio al centro mi sembra l'unica soluzione :stordita:, ma come si tira giu la torre XD

Matalf
07-12-2011, 20:56
tra l'altro di default è impostata al massimo.. senza sapere di questa opzione io e un mio amico (garysquib) abbiamo provato il gioco pochi minuti dopo l'up del battlelog ed entrambi. facendo 2 partite, ci siamo lamentati simultaneamente di come i colpi non entrassero più bene come prima..

bo :\

a me era settato al minimo.....

io ste cose non le capisco, ma dare un cazzo di valore numerico!!!

che cazzo mi rapresenta una sbarra nera e bianca :doh: :doh: :doh:

I[r]0n
07-12-2011, 20:57
hanno nerfato i full-auto... nn si può più spammare a caso ed entrano molti meno colpi!... sob... provo a cambiare il settaggio anche io verso sinistra xD

FRN2003
07-12-2011, 21:00
è la seconda volta stasera che mi capita di vedere finita improvvisamente la partita con messaggio che la sessione è stata chiusa, capita pure a voi? mai avuto problemi prima........

michael1one
07-12-2011, 21:00
a me era settato al minimo.....

io ste cose non le capisco, ma dare un cazzo di valore numerico!!!

che cazzo mi rapresenta una sbarra nera e bianca :doh: :doh: :doh:

un valore numerico serebbe stato più giusto.

0n;36505525']hanno nerfato i full-auto... nn si può più spammare a caso ed entrano molti meno colpi!... sob... provo a cambiare il settaggio anche io verso sinistra xD

mi sembra giusto, la raffica sparata che si disperde se guardi bene

I[r]0n
07-12-2011, 21:03
però era bello killare tutti da 200metri in full auto con m16... ora bisogna andare a raffiche!

Amph
07-12-2011, 21:15
da quando ho patchato ci mette di + ad uscire dal gioco, prima facevo in un attimo

D3TOX
07-12-2011, 21:25
da quando ho patchato ci mette di + ad uscire dal gioco, prima facevo in un attimo

gia una delle cose che apprezzavo a dirla tutta :O

venax
07-12-2011, 21:34
ma infatti questi fanno un passo avanti e due indietro bhooo

D3TOX
07-12-2011, 21:54
ma infatti questi fanno un passo avanti e due indietro bhooo

dopo 6 anni c ho fatto il callo :)

Wolfhask
07-12-2011, 23:06
è la seconda volta stasera che mi capita di vedere finita improvvisamente la partita con messaggio che la sessione è stata chiusa, capita pure a voi? mai avuto problemi prima........

Si ma a me di solito sono appunto gli admin del server pompati ma noobooni da paura :-)

hamham
08-12-2011, 00:04
[cut] ma come si tira giu la torre XD

poco fa ero in un server semiderserto e ci siamo messi con elicottero, carri e c4 a prendere di mira la torre.
5 minuti di nulla, poi quando la partita era al termine è venuta giù. penso che sia vero che abbiano scriptato l'evento... :(

SiR.OnLy
08-12-2011, 00:09
io penso sia più bello vedere un server da 32 persone only metro, ovviamente server ita, dove quando l'admin sta perdendo e ci sono entrambi i team full si switcha di fazione, con un comando admin, spostando un avversario nella sua fazione perkè "deve controllare" chi sta facendo baseraping per kikkarlo XD

solo che poi non è che torna nell'altra squadra.. no rimane li a prendersi la vittoria fino alla fine..

bah.. sarò io che vedo sempre le cose + lamer in ogni azione o comportamento di qualcuno.. :muro:

bello avere un server no? :sofico:

Razer(x)
08-12-2011, 00:31
Rifaccio la domanda, qualcuno sta avendo problemi con Chrome? nello specifico non riesco a cliccare su cose come i filtri dei server

Matalf
08-12-2011, 00:57
Rifaccio la domanda, qualcuno sta avendo problemi con Chrome? nello specifico non riesco a cliccare su cose come i filtri dei server

ctrl + 0 ;)

Murphy
08-12-2011, 01:00

un amico non vede + i ping, prima della patch li vedeva. io ho sempre usato ie e va bene!

Razer(x)
08-12-2011, 01:00
ctrl + 0 ;)

? Ctrl+0 è la combinazione per "apri" :stordita:

Matalf
08-12-2011, 01:09
? Ctrl+0 è la combinazione per "apri" :stordita:

no è la combinazione per riportare le pagine web alla loro dimensione normale...

il battlelog ha problemi con gli zoom

argez
08-12-2011, 01:10
Bah...dopo una giornata di cecchino direi che DICE non gli ha voluto per niente bene.O fai hs o ti attacchi.Diciamo che posso anche capirlo (da una parte) ma fino ai 20-30 metri se ti centro devi crepare istant.Oltre a questo mi pare un po' troppo irreale colpire al volo uno a 2-5 metri e morire quasi sempre come un pirla.

Razer(x)
08-12-2011, 01:15
no è la combinazione per riportare le pagine web alla loro dimensione normale...

il battlelog ha problemi con gli zoom

Non ti sto prendendo in giro, Ctrl+0 è la combinazione per apri

http://www.pctunerup.com/up/results/_201112/th_20111208021500_screen.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_201112/20111208021500_screen.jpg)

DooM1
08-12-2011, 02:06
Non ti sto prendendo in giro, Ctrl+0 è la combinazione per apri

http://www.pctunerup.com/up/results/_201112/th_20111208021500_screen.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_201112/20111208021500_screen.jpg)

Ma ora non ho chrome, ma la combinazione per apri credo che sia CTRL+O non CTRL+0.

LionelHutz
08-12-2011, 08:10
io penso sia più bello vedere un server da 32 persone only metro, ovviamente server ita, dove quando l'admin sta perdendo e ci sono entrambi i team full si switcha di fazione, con un comando admin, spostando un avversario nella sua fazione perkè "deve controllare" chi sta facendo baseraping per kikkarlo XD

solo che poi non è che torna nell'altra squadra.. no rimane li a prendersi la vittoria fino alla fine..

bah.. sarò io che vedo sempre le cose + lamer in ogni azione o comportamento di qualcuno.. :muro:

bello avere un server no? :sofico:
pienamente daccordo, così come quando giochi in un server piccolo, da 16 giocatori, fai fuori il presunto admin e cambi le sorti della partita e magicamente esce: sei stato kickato dal server
reason: kicked by an admin.................................... :mbe: :confused:

Vinnie
08-12-2011, 08:11
Sono tutti a livello 300000, ma non ho ancora visto UNO salire nel 3° posto del carro, e il carro lo uso molto!

Io ci entro spessissimo, poi ovvio, se il pilota è pollo o non avanza, scendo :D

Vinnie
08-12-2011, 08:17
0n;36505560']però era bello killare tutti da 200metri in full auto con m16... ora bisogna andare a raffiche!

E per fortuna direi.
Ora si è tornati a vedere chi ha skill e chi no.
Tap fire for the win :D

Zen9
08-12-2011, 08:34
E per fortuna direi.
Ora si è tornati a vedere chi ha skill e chi no.
Tap fire for the win :D

finalmente hanno sistemato il rinculo delle armi? :eek:

nonno1977
08-12-2011, 08:38

perche' adesso fa "salvataggio"

se fai alt-f4 per chiudere prima usciva e basta. adesso ti compare "salvataggio" e ci mette un po' di piu'.

discorso nerf del full auto va benissimo cosi.
piu' difficile, piu' reale, piu' divertente.
sopratutto negli scontri frontali.
chi di solito a 60/70 metri mi killava con la scarica full se ci prova adesso ti vedi i proiettili passare intorno a te e tu con il tap o il burst lo killi senza problemi. successo su caspian. lui disteso che mi rafficava e io in piedi senza neanche muovermi l'ho killato easy.

finalmente hanno sistemato il rinculo delle armi? :eek:

piu' o meno. nel full auto dopo i primi 2 o 3 colpi i proiettili vanno alla cazzo.

tribalspirit
08-12-2011, 08:57

penso anch'io all'effetto placebo
ci mettevo un botto prima a killare e ce lo metto anche adesso, comunque metta la barra, l'unica differenza è che a barra bianca vedo le animazioni di morte o coltello un po laggose
naturalmente continuo ad essere instakillato da qualsiasi cosa anche correndo a zig zag da più di 30 metri
Per il rinculo mi sembra una boiata visto che si killa ancora facile in full auto sotto i 20 metri, si sente un attimino di più ma per me non è ancora sufficiente. I supporti rambo non hanno alcun problema, i genieri killano ancora meglio degli assalti, l'f2000 continua ancora ad essere una laser gun.

c'è poco da fare, con questo gioco e la hitreg client, non si può più giocare come si giocava prima a bf
movimenti lenti, di pochi metri alla volta, camperaggio osceno e spawncamping. Cercare di prendere le bandiere significa k/d a fondo, e peggio ancora se spawni nel tentativo di fermarli da prendere una bandiera: quasi tutte le basi ti fanno spawnare in zone da cui ti spawnkillano facile mentre stanno cappando o comunque in zone vicino (bazaar, seine crossing e damavand sono funestate da questo problema, metro invece sembra gestire meglio gli spawn)
il gioco è questo, bisogna farsene una ragione, anche se io licenzierei in tronco chi ha disegnato le mappe, non facendo versioni decenti per 64 giocatori e anche quelle a 32 lasciano l'amaro in bocca

PS: per chi dice che i cecchini sono nerfati non incontra quelli che becco ogni sera... a più di 40 metri bisogna scappare veloci e sperare che non ti notino, altrimenti headshot anche correndo a zig zag (nessuno ha mai sbagliato)
a 15 metri in cerca della piastrina, si girano e parte sempre l'headshot noscope :muro:
Li ho provati anch'io e trovo che già con i fucili base si va molto bene (svd a parte che con quel mirino non prendo nulla sotto i 10m) è che non li uso abitualmente perchè si fanno troppi pochi punti e comunque ci sono già troppi pochi assalti che non fanno il loro dovere.
Direi che sono fermamente contrario al one shot anche se limitato ad una certa distanza, e a chi si lamenta, si prenda una classe più utile che richieda meno skill
IMHO

SIRONE
08-12-2011, 09:04
esperienza personale:

Scusate ma di cosa state parlando? Cos'è sta barra?! :stordita:

SIRONE
08-12-2011, 09:07
poco fa ero in un server semiderserto e ci siamo messi con elicottero, carri e c4 a prendere di mira la torre.
5 minuti di nulla, poi quando la partita era al termine è venuta giù. penso che sia vero che abbiano scriptato l'evento... :(

Certo che è vero.... :mbe:

D3TOX
08-12-2011, 09:26
macchèplacebo , qui il riculo diverso si vede e si sente

Briareos
08-12-2011, 09:29

però poi si torna al problema che un solo buon pilota diventa una squadra della morte autosufficiente che può segare comodamente tutta la fazione avversaria
ricordo fin troppo bene delle dragon valley o delle wake con gente che finiva la mappa con numeri degni di una manovra finanziaria!!

si porca eva anche a me mi è capitata sempre più spesso

più 4 freeze del gioco mentre piloto l'hely o sparo col tv guided!
era più stabile prima!

Briareos
08-12-2011, 09:33

l'evento incomincia ,più o meno, quando si arriva intorno ai 25 ticket residui

Chaykin
08-12-2011, 09:49
I carri in Caspian Border sono dei bersagli mobili per elicotteri e aerei.

LightIntoDarkness
08-12-2011, 10:12
Quindi, leggendo le ultime pagine, io da niubbissimo con 3 ore di gioco in totale, quando ieri per la prima volta ho preso in mano un javelin, ho puntato un'elicottero e mi è partito un razzo che l'ha seguito automaticamente facendolo esplodere con double kill, ho assistito ad un evento quasi irripetibile? :D

Ah, se ogni tanto vede un utente "danmuru" nel canale TS sono io, ma rimango solo ad ascoltare perchè al momento ci capisco davvero poco :p

HacNet
08-12-2011, 10:14
allora per l'espansion pack bisogna aspettare mercoledi prox?:D

devil_mcry
08-12-2011, 10:24
Quindi, leggendo le ultime pagine, io da niubbissimo con 3 ore di gioco in totale, quando ieri per la prima volta ho preso in mano un javelin, ho puntato un'elicottero e mi è partito un razzo che l'ha seguito automaticamente facendolo esplodere con double kill, ho assistito ad un evento quasi irripetibile? :D

Ah, se ogni tanto vede un utente "danmuru" nel canale TS sono io, ma rimango solo ad ascoltare perchè al momento ci capisco davvero poco :p

irripetibile no, ma hai trovato o 2 nabbi, o due sfigati che avevano appena sganciato 2 flare
e forse avevano pure subito dei danni

Dr Banana
08-12-2011, 10:33
Senza il soflam non li agganci gli eli col javelin.

Avete provato a lasciare il soflam in collina puntato verso il centro della mappa? Se non erro qualcosa punta da solo ma limitatamente alla zona in cui avete lasciato la visuale?
Lo chiedo perchè non gioco mai recon, ma se lo piazzi e muori e cambi classe resta lì vero? Se invece rinasci recon sparisce mi sembra

SiR.OnLy
08-12-2011, 10:33
irripetibile no, ma hai trovato o 2 nabbi, o due sfigati che avevano appena sganciato 2 flare
e forse avevano pure subito dei danni

io non ho capito bene se dopo la patch li hanno potenziati..

dato che ieri sul viper mi han lanciato un missile, ho usato i flare al momento giusto, mi sono abbassato di quota, sono stato colpito lo stesso, ero full vita, elicottero esploso al primo colpo..

prima mica ti disattivavano e poi al colpo successivo esplodevi?

SIRONE
08-12-2011, 11:06

Va bene tutto, ma criticare pure quanto ci mette ad uscire dal gioco è ASSURDO!

Se ci impiega 2 secondi o 4 che differenza fa'?! :doh:

SIRONE
08-12-2011, 11:10

E io che ho tirato giù un elicottero in hovering con l'RPG e non mi ha dato nessun punto?!?!

:eek:

wH1t3
08-12-2011, 11:29

dato che ieri sul viper mi han lanciato un missile, ho usato i flare al momento giusto, mi sono abbassato di quota, sono stato colpito lo stesso, ero full vita, elicottero esploso al primo colpo..

Ale sei stato sicuramente colpito da un guided shell di un tank laserguidato. Quello fa tanto tanto danno ^_^'

Ragazzi che mouse mi consigliate (mi faccio il regalo di natale) per giocare a Bf3? Sto optando per il g500, qualcuno ha qualche soluzione migliore?

SIRONE
08-12-2011, 11:39
Ale sei stato sicuramente colpito da un guided shell di un tank laserguidato. Quello fa tanto tanto danno ^_^'

Ragazzi che mouse mi consigliate (mi faccio il regalo di natale) per giocare a Bf3? Sto optando per il g500, qualcuno ha qualche soluzione migliore?

Ma sai che anche i SAITEK R.A.T. non mi sembrano male... ;)

Crusher88
08-12-2011, 11:50
Va bene tutto, ma criticare pure quanto ci mette ad uscire dal gioco è ASSURDO!

Se ci impiega 2 secondi o 4 che differenza fa'?! :doh:

non critico, comunque succede pure a me, mi dà un certo fastidio se ho fretta lol

Kaider
08-12-2011, 12:03
Certo che l'AA fissa fa proprio cagare ora. L'unica è sperare in quella mobile, ma se la usano idioti è ovvio che i mezzi diventano bersagli mobili, anche perchè c'è gente che mi fa sudare sette camice tra manovre e inseguimenti.

devil_mcry
08-12-2011, 12:09

mah non so, oggi ho abbattuto in semplicità 6 elicotteri, 3 f18 mi pare
forse hanno aumentato un po il danno dei missili terra-aria oppure diminuito la vita degli aerei

nitro77
08-12-2011, 12:13
scusate ma anche a voi i colpi entrano più difficilmente?...prima non avevo problemi si accendevano sempre le crocette bianche ore invece spesso non compaiono nemmeno le croci bianche del colpo....come la devo settare la barra dell'interpolazione per far entrare meglio i colpi?....ho una adsl 2Mega e pingo nei server mediamente 57-60 ms

michael1one
08-12-2011, 12:20
dopo 6 anni c ho fatto il callo :)

non critico, comunque succede pure a me, mi dà un certo fastidio se ho fretta lol

alt + F4 :asd:

tribalspirit
08-12-2011, 12:50
ah per chi dice che i cecchi non killano sul petto

http://www.youtube.com/watch?v=Go8k4n5uZ44&feature=related

DooM1
08-12-2011, 12:50
Io ci entro spessissimo, poi ovvio, se il pilota è pollo o non avanza, scendo :D
Aah, bravo :D ... allora magari c'è speranza :D

Ogni tanto vedo che compare uno spawn mobile che nessuno della mia squadra ha messo.
Ma che è compare da solo? È uno spawn mobile di qualche altra squadra?
Ma perché compare nella mia? È un bug?

venax
08-12-2011, 13:00
allora per l'espansion pack bisogna aspettare mercoledi prox?:D

no martedi

nitro77
08-12-2011, 13:20
scusate ma anche a voi i colpi entrano più difficilmente?...prima non avevo problemi si accendevano sempre le crocette bianche ore invece spesso non compaiono nemmeno le croci bianche del colpo....come la devo settare la barra dell'interpolazione per far entrare meglio i colpi?....ho una adsl 2Mega e pingo nei server mediamente 57-60 ms

nessumo mi risponde?

arwar
08-12-2011, 13:33
ah per chi dice che i cecchi non killano sul petto

http://www.youtube.com/watch?v=Go8k4n5uZ44&feature=related

Quello è un video della beta, dove il danno veniva quadruplicato se hittavi qualcuno che era in movimento, quindi anche se l'avesse preso al piede, l'avrebbe cmq ucciso.

Ora le cose sono abbastanza differenti

DooM1
08-12-2011, 13:33
nessumo mi risponde?
Io non credo che a meno di gravi problemi della linea, ci debbano essere problemi di hitbox, dato che il sistema è lato client.
L'interpolazione in questo gioco non dovrebbe influire nelle hitbox.

Sicuro di mirare bene? :D

Amph
08-12-2011, 13:34
settala a meta è sei apposto, o al valore del ping del server

nonno1977
08-12-2011, 13:36
nessumo mi risponde?

con la modifica delle armi colpire sulla media distanza è piu difficile sopratutto in full auto.
sicuro di colpire sempre?

in ogni caso c'è ancora confusione su quella maledettissima barra.
fai delle prove: la metti tutta a dx e provi. poi la sposti a metà e vedi se migliora/peggiora se migliora abbassi ancora e via dicendo.

nitro77
08-12-2011, 14:22
certo che sono sicuro di colpire bene.....aveersari fermi a media-lunga distanza gli sparo in pieno e alle volte non vedo nemmeno una X bianca...prima invece colpivo bene! ....bohhh...ogni volta che esce una patch sistemano qualcosa e ne peggiorano altre!