PDA

View Full Version : [Thread Ufficiale] Battlefield 3

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72 73 74 75 76 77 78 79 80 81 82 83 84 85 86 87 88 89 90 91 92 93 94 [95] 96 97 98 99 100 101 102 103 104 105 106 107 108 109 110 111 112 113 114 115

nonno1977
25-01-2013, 12:38
edit: doppio

maracaib0
25-01-2013, 12:40
Ciao a tutti. Un mesetto dopo l'installazione di Win 8 64 bit mi capitano crash a ripetizione di Battlefield 3 con un messaggio di avviso che fa riferimento ad un'insufficienza di memoria. :muro:
Paging attivo (automatico) su tutti i dischi.
Vorrei specificare che in esecuzione, mentre gioco online, ci sono solo Battlefield 3 e team speak e che mi sta dando questo problema da un paio di settimane, prima non si era mai presentato.
Qualcuno sa come risolvere? Grazie :help:

PS: la configurazione del PC la potete notare qui sotto

http://i.imgur.com/H654knP.png

nonno1977
25-01-2013, 12:43
Ciao a tutti. Un mesetto dopo l'installazione di Win 8 64 bit mi capitano crash a ripetizione di Battlefield 3 con un messaggio di avviso che fa riferimento ad un'insufficienza di memoria. :muro:
Paging attivo (automatico) su tutti i dischi.
Vorrei specificare che in esecuzione, mentre gioco online, ci sono solo Battlefield 3 e team speak e che mi sta dando questo problema da un paio di settimane, prima non si era mai presentato.
Qualcuno sa come risolvere? Grazie :help:

PS: la configurazione del PC la potete notare qui sotto

http://i.imgur.com/H654knP.png

c'è il 3ad tecnico. comunque bf3 e win 8 non vanno per niente bene assieme. molti qui sono tornati a win 7 per poter giocare a bf3

Vinnie
25-01-2013, 15:54
c'è il 3ad tecnico. comunque bf3 e win 8 non vanno per niente bene assieme. molti qui sono tornati a win 7 per poter giocare a bf3

*
this

Th3Riddl3
25-01-2013, 16:09

staquoto...crossfire in frima con 8 pro calo di prestazioni almeno del 15/20% fps in media 50/60 mentre con 7 e stessa configurazione sto tra 65 e 90 in media

gianmarco_roma
26-01-2013, 21:37
si può regolare la sensibilità del missile teleguidato del gunner? o no?

Crystal Dragon
26-01-2013, 23:09
si può regolare la sensibilità del missile teleguidato del gunner? o no?

Usa i dpi massimi, metti a zero l'interpolation, alza un po' la sensibilità di guida dei veicoli e prega tutti gli dei che conosci.

klariuss
27-01-2013, 09:10
Mi sa che per win8 bisognerà aspettare un po' :O

GneGne
27-01-2013, 13:38
Sono sempre utili un paio di cuffie con mic, ti salvi qualche server di teamspeak e cominci a giocare con altri

un consiglio.... vale la pena prendere delle cuffie 5.1 spendendo il doppio ..?

grazie...:)
P.s. Oggi ho giocato su WantedGoV.IT |ed ho visto un paio di voi.... credo fossero Vinnie e Sl4yer ... divertente.....

comunque è come scrivevo qualche post fa... se in squadra avversaria c'è qualcuno bravo con eli o jet .. è finita...

Consiglio
27-01-2013, 13:44
C'è il thread (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=731673) apposito, magari chiedi lì ;)

gianmarco_roma
27-01-2013, 14:02
Usa i dpi massimi, metti a zero l'interpolation, alza un po' la sensibilità di guida dei veicoli e prega tutti gli dei che conosci.

provo con queste impostazioni, perchè con quelle che ho attualmente è quasi impossibile guidarlo. Al mio movimento del mouse corrisponde quello del tv ma sfalzato di un secondo, quasi due, oltre al fatto che vira a destra e a sinistra di pochissimo rendendolo quasi inutile. Praticamente il tv è efficace solo contro bersagli che si trovano di fronte a chi lo usa, almeno con le impostazioni che ho io. Possibile che è così buggato? :rolleyes:

Crystal Dragon
27-01-2013, 14:43
provo con queste impostazioni, perchè con quelle che ho attualmente è quasi impossibile guidarlo. Al mio movimento del mouse corrisponde quello del tv ma sfalzato di un secondo, quasi due, oltre al fatto che vira a destra e a sinistra di pochissimo rendendolo quasi inutile. Praticamente il tv è efficace solo contro bersagli che si trovano di fronte a chi lo usa, almeno con le impostazioni che ho io. Possibile che è così buggato? :rolleyes:

Sì è così buggato, ma non è vero che è efficace solo contro bersagli di fronte. Ti devi abituare ai movimenti buggati, finchè non arrivi a controllarlo quasi decentemente.

paolo.guidx
27-01-2013, 14:57
un consiglio.... vale la pena prendere delle cuffie 5.1 spendendo il doppio ..?

grazie...:)
P.s. Oggi ho giocato su WantedGoV.IT |ed ho visto un paio di voi.... credo fossero Vinnie e Sl4yer ... divertente.....

comunque è come scrivevo qualche post fa... se in squadra avversaria c'è qualcuno bravo con eli o jet .. è finita...

Col Jet sicuro, con l'eli se sfrutti bene la contraerea mobile e hai un geniere con stinger magari lo tiri giù....

gianmarco_roma
27-01-2013, 15:17
Sì è così buggato, ma non è vero che è efficace solo contro bersagli di fronte. Ti devi abituare ai movimenti buggati, finchè non arrivi a controllarlo quasi decentemente.

è vero che l'ho usato praticamente solo ieri, ma se al movimento del mouse per controllarlo corrisponde il suo movimento ma sfalzato di quasi due secondi diventa veramente difficile realizzare kill, soprattutto contro i mezzi aerei che si muovono velocemente. Ci farò l'abitudine. Certo che si può dire tranquillamente che oltre al netcode client side, il missile tv è la cosa che fa più schifo nel gioco proprio perchè così buggato

Italia 1
27-01-2013, 15:20
Io sono tornato dentro giusto oggi, ma prevalentemente solo per vedere se tutto il sistema aggiornato è ok

Crystal Dragon
27-01-2013, 15:52
è vero che l'ho usato praticamente solo ieri, ma se al movimento del mouse per controllarlo corrisponde il suo movimento ma sfalzato di quasi due secondi diventa veramente difficile realizzare kill, soprattutto contro i mezzi aerei che si muovono velocemente. Ci farò l'abitudine. Certo che si può dire tranquillamente che oltre al netcode client side, il missile tv è la cosa che fa più schifo nel gioco proprio perchè così buggato

http://www.youtube.com/watch?v=J-yIa-m6KHo

Una volta che impari a controllarlo, non è difficile realizzare kill

Videoxon
27-01-2013, 16:30
Per ottimizzare il funzionamento dei sistemi dotati di GPU NVIDIA della famiglia GeForce , c'è Geforce experience

Geforce experience (http://www.geforce.com/games-applications/pc-games/battlefield-3)

qualcuno lo ha provato ?

gianmarco_roma
27-01-2013, 16:39
http://www.youtube.com/watch?v=J-yIa-m6KHo

Una volta che impari a controllarlo, non è difficile realizzare kill

te sei te :asd: poi con un signor pilota come venax :) come fai a farlo virare così velocemente il tv? con le impostazioni che mi hai suggerito prima?

Consiglio
27-01-2013, 17:15
Per ottimizzare il funzionamento dei sistemi dotati di GPU NVIDIA della famiglia GeForce , c'è Geforce experience

Geforce experience (http://www.geforce.com/games-applications/pc-games/battlefield-3)

qualcuno lo ha provato ?

Lo sto usando da quando è uscito. Per me è un grande software, nvidia non si smentisce mai. In pratica, in base al tuo pc, ti setta in maniera ottimale il gioco, in modo da renderlo fluidissimo e con cali di frames quasi nulli. Ovviamente è consigliato solo se hai una gpu e una cpu buoni, altrimenti pensa che non funziona neanche! Trovi i requisiti sempre sul sito.

Molti lo criticano senza neanche averlo provato! :mc:

Crystal Dragon
27-01-2013, 17:18
te sei te :asd: poi con un signor pilota come venax :) come fai a farlo virare così velocemente il tv? con le impostazioni che mi hai suggerito prima?

Sì, uso un g500 con 5700dpi

gianmarco_roma
27-01-2013, 17:31
Sì, uso un g500 con 5700dpi

oddio ahah, ce l'ho anche io quel mouse e lo usavo fin quando ho capito che non faceva per me per l'impugnatura non adatta.

Per curiosità, la barra della sensibilità dei veicoli a quanto la tieni se hai settati i dpi a 5700? così mi regolo con il mio mouse. :)

venax
27-01-2013, 18:39

Quel video è vecchio , ora è un nabbetto :doh: :fagiano: :rolleyes:

gianmarco_roma
27-01-2013, 18:50

:rolleyes: :oink:

.+sl4yer+.
27-01-2013, 19:54

Su che mappa? Perchè su Firestorm stavo cazzeggiando pesantemente con le roadkills (:rolleyes: ) di eli.

Su Bazaar abbiamo attivato l'odropulitrice... :asd:

loop585
27-01-2013, 21:06
ma come si fa a capire chi e dove ti sta lockando?e con il jet e con eli come fate a capire se ti sta seguendo ancora o no, e come fate a seminarlo?
edit:se devi tirare giu o l'eli o il jet con lo stinger o igla riesci ha tirarlo giu, anche se sei da solo,si puo si puo :)

Crystal Dragon
27-01-2013, 23:03

Bugia! Gli aerei li prendo uguali :asd: sei tu che non sai più anticiparli, troppo abituato a hoverare

GneGne
28-01-2013, 07:16
Su che mappa? Perchè su Firestorm stavo cazzeggiando pesantemente con le roadkills (:rolleyes: ) di eli.

tutte a giro...
Bazaar mi hai steso almeno un paio di volte... ti fischiavano le orecchie..? .:D
su Firestorm (da compagno di squadra per fortuna) mi sei apparso sul tetto di "B"
invece mi pare che Vinnie con l'elicottero in Kharg Island mi abbia arato non so quante volte....:D

...niente è imperativo acquistare la versione premium

comunque sia divertente... ping bassi (per me che uso la chiavetta per internet 87 di ping vuol dire essere a Natale in piena festa) e gente "pulita"... niente cose strane... penso proprio che diventerò un cliente fisso....anche se è sempre pieno...

Vinnie
28-01-2013, 07:18

Ci sono state una serie di mappe a dir poco... sbilanciate :asd:
Sia su firestorm che su bazaar c'era l'idropulitrice.
Su firestorm ci hai schiantati per roadkillare :asd:
Ok la roadkill ma non a 170mph al suolo :asd:

PS: finchè me ne sto sull'elicottero sul GOV va tutto bene, anzi a meraviglia, il TV con 11 di ping si pilota bene... meanwhile a piedi: Mr.Barchitiello:"Vinnie ma vuoi morire? Un intero caricatore di M16 per tirarti giù..." Vinnie: "tanto è uguale, io ho sentito solo un colpo appena ho tirato fuori la testa da dietro al riparo...."
Pensa che ben fatto che è sto gioco, io mi sdraio dietro al riparo, mi rialzo, tiro fuori la testa e vengo instantshottato. Dall'altra parte non ha nemmeno visto che mi ero sdraiato dietro il riparo visto che dal suo client mi ha ucciso BEN PRIMA che mi sdraiassi :asd:
W battlefield 3 :D

gianmarco_roma
28-01-2013, 10:02
Ci sono state una serie di mappe a dir poco... sbilanciate :asd:
Sia su firestorm che su bazaar c'era l'idropulitrice.
Su firestorm ci hai schiantati per roadkillare :asd:
Ok la roadkill ma non a 170mph al suolo :asd:

PS: finchè me ne sto sull'elicottero sul GOV va tutto bene, anzi a meraviglia, il TV con 11 di ping si pilota bene... meanwhile a piedi: Mr.Barchitiello:"Vinnie ma vuoi morire? Un intero caricatore di M16 per tirarti giù..." Vinnie: "tanto è uguale, io ho sentito solo un colpo appena ho tirato fuori la testa da dietro al riparo...."
Pensa che ben fatto che è sto gioco, io mi sdraio dietro al riparo, mi rialzo, tiro fuori la testa e vengo instantshottato. Dall'altra parte non ha nemmeno visto che mi ero sdraiato dietro il riparo visto che dal suo client mi ha ucciso BEN PRIMA che mi sdraiassi :asd:
W battlefield 3 :D

che pena sto netcode, la skill del giocatore viene pressochè azzerata

OdontoKiller
28-01-2013, 10:54
Testato col Clan.. M16A3 danno 33 a colpo, se raccolto da terra danno 45-50 a colpo..

Ed ora scannatevi pure.. L'ho sempre detto che quell'arma non è a posto.. Idem con l'esempio riportato prima, niente suono, soppressione e morte diretta..

-Maxx-
28-01-2013, 10:56

Già, in pratica è come giocare alla roulette russa :stordita:

Razor90
28-01-2013, 11:03
Testato col Clan.. M16A3 danno 33 a colpo, se raccolto da terra danno 45-50 a colpo..

Ed ora scannatevi pure.. L'ho sempre detto che quell'arma non è a posto.. Idem con l'esempio riportato prima, niente suono, soppressione e morte diretta..

prossima volta in cw allora faccio Tk così mi trovo un M16A3 che spara come REX.

Dai su...

Vinnie
28-01-2013, 11:14

Praticamente....

Quello che vedi tu non è quasi mai quello che vede il tuo compagno/avversario.

Altro esempio:
Io e nonnino cazzeggiamo in un server, proviamo a defibrillarci.
Entriamo in una casetta in grand bazaar.
Proviamo, riproviamo ecc...
Poi lo vedo girato di spalle che sta piazzato con la faccia al muro, gli defibrillo la nuca e muore.
Vinnie: "Ahahah ti ho defibrillato la nuca e sei morto"
Nonnino: "La nuca? Ma se mi hai preso in piena fronte..."

Vogliamo parlare dei glitch grafici?
Grand Bazaar, strada rotta (quella che va dritta uscendo dalla base russa).
Nella 5on5 c'è il classico stallo per evitare lo skip avversario in B da banana (il corridoio a semicruva) o in A da magazzini (ingresso a sx direttamente da strada rotta andando verso la base americana)
Se sei russo, ti piazzi dietro le macerie a dx della strada rotta, e cerchi di non far passare nessuno.
Bene, se un americano si piazza DIETRO al muretto che protegge l'ingresso ai magazzini cosa vediamo noi da russi? Vediamo un millimetro di testa sporgere e il fucile che esce dal muro; il bersaglio risulta quasi inhittabile. Dall'altra parte cosa vedi? Vedi il muretto appena sotto il tuo fucile, ergo, secondo logica dovremmo avere COME MINIMO tutta la testa sporgente.
Risultato: l'americano vede il russo tranquillamente menrte il russo vede un mm di cranio se va bene.

Stessa cosa in Noshar canals, TDM.
Se vi piazzate al riparo delle casse verdi scure che si trovano tra la gru e la casetta (vicino alla casetta), potete vedere tranquillamente tutta la zona container e treni, bene dall'altra parte vedranno un millimetro di testa sporgere dalla cassa.

E come questo molti altri.

Insisto: che sia un gioco divertente non lo metto in dubbio, ma che sia fatto bene... è quanto più lontano dalla verità si possa essere.

-Maxx-
28-01-2013, 11:23
Praticamente....

Altro esempio:
Poi lo vedo girato di spalle che sta piazzato con la faccia al muro, gli defibrillo la nuca e muore.

Nella 5on5 c'è il classico stallo per evitare lo skip avversario in B da banana (il corridoio a semicruva) o in A da magazzini (ingresso a sx direttamente da strada rotta andando verso la base americana)
Se sei russo, ti piazzi dietro le macerie a dx della strada rotta, e cerchi di non far passare nessuno.
Bene, se un americano si piazza DIETRO al muretto che protegge l'ingresso ai magazzini cosa vediamo noi da russi? Vediamo un millimetro di testa sporgere e il fucile che esce dal muro; il bersaglio risulta quasi inhittabile. Dall'altra parte cosa vedi? Vedi il muretto appena sotto il tuo fucile, ergo, secondo logica dovremmo avere COME MINIMO tutta la testa sporgente.
Risultato: l'americano vede il russo tranquillamente menrte il russo vede un mm di cranio se va bene.

Se vi piazzate al riparo delle casse verdi scure che si trovano tra la gru e la casetta (vicino alla casetta), potete vedere tranquillamente tutta la zona container e treni, bene dall'altra parte vedranno un millimetro di testa sporgere dalla cassa.

Insisto: che sia un gioco divertente non lo metto in dubbio, ma che sia fatto bene... è quanto più lontano dalla verità si possa essere.

La cosa che mi è capitata di subire proprio ieri :muro:

nonno1977
28-01-2013, 12:21
Praticamente....

esatto.
bf3 sarebbe stato il gioco del secolo. sia per le meccaniche di gioco, sia per le mappe ora che c'è molta scelta, sia per altri fattori.
pero' è declassato a giochino divertente, non tanto per i bug e glitch ( credo che se volessero potrebbero anche metterci una pezza) ma per l'idiozia di fare un netcode client.
col netcode client il risultato del 90% degli scontri (fanteria) 1vs1 o 1vs2 è puramente casuale e non dato dalla skill.
quindi hanno ucciso il gioco. ci si diverte e questo non lo metto in dubbio..non posso piu' giocare per problemi di connessione (ps per vinnie & co.. dovrebbero esserci novità a breve. forse rientro) e sinceramente mi mancano le partite a bf3 ma sopratutto mi manca giocare con gli amici in ts.
pero' lo prendo come un gioco al pari di bubble bubble... un passatempo leggero e senza pretese e senza incaxxarmi che tanto è cosi' il gioco e non ci posso fare niente non venendo premiata la skill negli scontri.

se poi ci mettiamo le cw sempre per quanto scritto sopra è ancora peggio.
con vinnie al gamesweek durante la lan si sono viste le solite cose. ma che ti fanno riflettere. giocatore su gran bazar che difende B rivolto verso il corridoio (banana) spara un caricatore.. tutte X e non muore nessuno. lui istant death e i nemici prendono B.. direi che giocare CW in questo modo sia ridicolo.

e tutto per il netcode. per alleggerire i server... ma con quello che costano i server potrebbero far delle macchine paurose e far girare tranquillamente il tutto su serverside. (se non erro in italia girano N server su degli ATOM!!!!:doh: :doh: )

opinioni personali....non scatenate flame per cortesia;)

gianmarco_roma
28-01-2013, 12:41
Praticamente....

Altro esempio:

:read:

OdontoKiller
28-01-2013, 12:56
prossima volta in cw allora faccio Tk così mi trovo un M16A3 che spara come REX.

Dai su...

Ma che cavolo stai dicendo?? basta trovare il kit a terra di un morto.. non ci vuole un genio ad arrivarci, in ogni caso non so che CW tu faccia ma M16A3 a livelli alti è bannato, così come l'M5K, appunto perchè si è capito che sono armi con problemi.. e non è riferito solo a quanto ho detto io, ci sono anche altre cose che non quadrano riferite al modo di subire i colpi di uno che le imbraccia in certe configurazioni.. non dico niente perchè stiamo in pratica parlando di cheat legalizzati

Vinnie
28-01-2013, 13:15
Ma che cavolo stai dicendo?? basta trovare il kit a terra di un morto.. non ci vuole un genio ad arrivarci, in ogni caso non so che CW tu faccia ma M16A3 a livelli alti è bannato, così come l'M5K, appunto perchè si è capito che sono armi con problemi.. e non è riferito solo a quanto ho detto io, ci sono anche altre cose che non quadrano riferite al modo di subire i colpi di uno che le imbraccia in certe configurazioni.. non dico niente perchè stiamo in pratica parlando di cheat legalizzati

What?
L'M16A3 nelle CW a livello internazionale (ESL, Clanbase ecc) è assolutamente ammesso. Inoltre visto il rateo di fuoco, il recoil decisamente facile da gestire, il danno per singolo proiettile e la velocità di ricarica è l'arma del medico nel 99% dei casi. C'è chi gli preferisce l'M416 e chi l'AEK, ma sono pochi.
Mentre l'M5K su ESL non è ammesso perchè non è parte del pacchetto Vanilla, ma inserito solo, se non ricordo male, con close quarter.
Non saprei in che competizioni l'M16A3 non è consentito, puoi farmi un esempio?

Razor90
28-01-2013, 14:15

Odondokiller come prima rispondo:

dai...

Se fosse così a inizio CW killerei un mio compagni e prenderei m16 per il rush iniziale, così praticamente oneshotto persone ( perchè il danni critico headshot è *2 ).

M16A3 è l'unica scelta insieme a m416 e aek per cw, non è bannato sicuramente ne su clanbase ne su ESL, e ci sono pochissime altre piattaforme "ad alti livelli".

Comunque ora entro nel mio server e provo un po' questa cosa. Se funziona come dici da questa sera inizio ad usarla, tanto glitch in più, glitch in meno...

EDIT: In federclan non è bannata come arma

OdontoKiller
28-01-2013, 14:55
What?
L'M16A3 nelle CW a livello internazionale (ESL, Clanbase ecc) è assolutamente ammesso. Inoltre visto il rateo di fuoco, il recoil decisamente facile da gestire, il danno per singolo proiettile e la velocità di ricarica è l'arma del medico nel 99% dei casi. C'è chi gli preferisce l'M416 e chi l'AEK, ma sono pochi.
Mentre l'M5K su ESL non è ammesso perchè non è parte del pacchetto Vanilla, ma inserito solo, se non ricordo male, con close quarter.
Non saprei in che competizioni l'M16A3 non è consentito, puoi farmi un esempio?

Fragged Nation o Torneo delle Nazioni, su console sono tornei importanti, forse i piu' importanti.. ma magari questo bug da voi non c'è, da noi sono bannati ma non da molto, io problemi con queste armi è un po che li urlo ai 4 venti, finalmente qualcuno se n'è accorto..

Nayr
28-01-2013, 15:56
Fragged Nation o Torneo delle Nazioni, su console sono tornei importanti, forse i piu' importanti.. ma magari questo bug da voi non c'è, da noi sono bannati ma non da molto, io problemi con queste armi è un po che li urlo ai 4 venti, finalmente qualcuno se n'è accorto..

Ho smesso di leggere quando sono arrivato alla parola console :Puke:

Vinnie
28-01-2013, 15:59

Si ma se parli del gioco su console qui dentro... beh... hai sbagliato topic :)
Questo è quello del gioco su pc :)

OdontoKiller
28-01-2013, 16:18
Si ma se parli del gioco su console qui dentro... beh... hai sbagliato topic :)
Questo è quello del gioco su pc :)

Vinnie lo so, ma ho BF3 pure per PC anche se ormai gioco prevalentemente su PS3, la community PC mi piace di piu per certe cose, quella console per altre, per cui parlo con quella PC e gioco con quella PS3 :p

Razor90
28-01-2013, 17:02
Vinnie lo so, ma ho BF3 pure per PC anche se ormai gioco prevalentemente su PS3, la community PC mi piace di piu per certe cose, quella console per altre, per cui parlo con quella PC e gioco con quella PS3 :p

Parli con pro e giochi con noobs ;)

Non è flame naturalmente, però non puoi minimamente paragonare il gaming per console a quello su PC quando si tratta di titoli multipiattaforma. Mi sta bene FIFA13, GOW, Halo... ma BF3 su console non si può sentire, specialmente in questo thread :D
Vita facile in public con mira assistita, m5k e dodicenni ovunque :)
Mi sembrava strano infatti l'uscita sui ban di m16a3 nei tornei :rolleyes:

Ale10
28-01-2013, 18:28
io problemi con queste armi è un po che li urlo ai 4 venti, finalmente qualcuno se n'è accorto..

e ti sei sempre riferito alla versione per console? :confused:

Xile
28-01-2013, 18:33
Da quanto ho capito sto gioco è stato abbandonato poco dopo l'uscita per spostare gli sviluppatori su BF4

michael1one
28-01-2013, 18:51
Da quanto ho capito sto gioco è stato abbandonato poco dopo l'uscita per spostare gli sviluppatori su BF4

Beh non ancora, deve uscire ancora un DLC è una patch poi sarà definitivamente abbandonato XD..

OdontoKiller
28-01-2013, 20:09
Parli con pro e giochi con noobs ;)

Non è flame naturalmente, però non puoi minimamente paragonare il gaming per console a quello su PC quando si tratta di titoli multipiattaforma. Mi sta bene FIFA13, GOW, Halo... ma BF3 su console non si può sentire, specialmente in questo thread :D
Vita facile in public con mira assistita, m5k e dodicenni ovunque :)
Mi sembrava strano infatti l'uscita sui ban di m16a3 nei tornei :rolleyes:

Giococon noobs.. Ma non cheater.. E mi basta.. Mira assistita attivabile o meno..

OdontoKiller
28-01-2013, 20:10
e ti sei sempre riferito alla versione per console? :confused:

No dipende, come detto ho entrambe

OdontoKiller
28-01-2013, 20:11

Si 1 solo sviluppatore che io sappia per le 3 versioni insieme.. Ma già da prima di Aftermath

Ale10
28-01-2013, 21:28
No dipende, come detto ho entrambe

quindi il baco dell'm16a3 è presente sia su pc che su console????

Phobos84
28-01-2013, 22:16
raga sarà stato scritto 1milione di volte, ma sapreste dirmi se c'è un modo per mantenere la velocità del jet costante in modo tale da virare più stretto?

Crystal Dragon
28-01-2013, 22:50
raga sarà stato scritto 1milione di volte, ma sapreste dirmi se c'è un modo per mantenere la velocità del jet costante in modo tale da virare più stretto?

Con le dita, o con una macro

OdontoKiller
28-01-2013, 22:55
Con le dita, o con una macro

:asd:

Vinnie
28-01-2013, 22:56
Beh non ancora, deve uscire ancora un DLC è una patch poi sarà definitivamente abbandonato XD..

Dopo b2k è rimasto ben UNO sviluppatore.... UNO!

mattxx88
28-01-2013, 23:04

Chi si accontenta gode :asd:

-Maxx-
29-01-2013, 00:11

Manco avessero lo studio in cassa integrazione :asd:

michael1one
29-01-2013, 12:23

E' sempre UNO :sofico:

-EagleEye-
31-01-2013, 15:07
appena caricato sul canale ufficiale: Battlefield 3: End Game Capture the Flag Gameplay Premiere
:)

OdontoKiller
31-01-2013, 15:20
appena caricato sul canale ufficiale: Battlefield 3: End Game Capture the Flag Gameplay Premiere
:)

https://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=EeTzRPQTl8E

paolo.guidx
31-01-2013, 15:26
E' sempre UNO :sofico:

Si ma l'hanno messo a programmare le formiche nel deserto di badar....:asd:

Th3Riddl3
31-01-2013, 15:30
Si ma l'hanno messo a programmare le formiche nel deserto di badar....:asd:

be, magari è il talentuoso del team!...:fagiano:

taleboldi
31-01-2013, 16:55

figata :sofico:

Vinnie
01-02-2013, 11:23
Quelli della DICE dovrebbero fare SOLO trailer... :asd:

paolo.guidx
01-02-2013, 15:49
Gente, a titolo di curiosità, mi dite il vostro loadout dell'arma principale per le varie classi?

GneGne
02-02-2013, 10:14
sono solo un livello 30 e sino ad ora mi sono trovato bene con queste

Assalt: Aek-971
Engineer: A-91
Support: M249
Recon: Sv98

wolf74
02-02-2013, 13:02
Gente, a titolo di curiosità, mi dite il vostro loadout dell'arma principale per le varie classi?

Non mi fa entrare nel battlelog, la schermata rimane bianca e continua a caricare...:rolleyes:

Gun09
02-02-2013, 13:17
Omg che rosiconi, bannato per aver distrutto il carro di un admin FUORI dalla sua base :eek:

http://i.imgur.com/cr0yjhi.jpg

Quando Vinnie e Slayer poco prima si paracadutavano in base mia e tiravano f-18 e tv sui caccia fermi per non farmeli prendere :asd:

AiiMarco
02-02-2013, 13:17
Ragazzi vi mostro uno dei miei video, spero vi piaccia:
niente spam, grazie

Per altri video visitate il mio canale se volete:
niente spam, grazie

wolf74
02-02-2013, 13:39
Ma a voi va il battlelog?

Forza_G
02-02-2013, 15:02
Ma a voi va il battlelog?

sto avendo problemi anche io adesso

.+sl4yer+.
02-02-2013, 15:05
Omg che rosiconi, bannato per aver distrutto il carro di un admin FUORI dalla sua base :eek:

Quando Vinnie e Slayer poco prima si paracadutavano in base mia e tiravano f-18 e tv sui caccia fermi per non farmeli prendere :asd:

bannano tutti in quel server, a tempo a quanto pare.

Gun09
02-02-2013, 16:34
bannano tutti in quel server, a tempo a quanto pare.

Beh lo spero, perché alla fine la gente che lo frequenta è abbastanza brava :mc:

Alfa89
02-02-2013, 16:34

Simpatica come modalità :D

BonOVoxX81
02-02-2013, 17:51
A me battlelog non carica...dopo una giornata di lavoro :mad:

A voi funziona?

gianmarco_roma
02-02-2013, 19:50
[QUOTE=AiiMarco;38964024]Ragazzi vi mostro uno dei miei video, spero vi piaccia:
niente spam, grazie

niente spam, grazie

carino il video, un consiglio, quando sei con l'eli come cannoniere, premi Q e spotta i nemici così li vedi meglio

AiiMarco
03-02-2013, 10:02
carino il video, un consiglio, quando sei con l'eli come cannoniere, premi Q e spotta i nemici così li vedi meglio

Grazie, comunque gioco da un'anno ormai è logico che premo sempre Q xD
Con la visuale termica se ne può fare a meno di premerlo è facile vedere i nemici!! ;)

Nuovo video:
niente spam, grazie
Commentate e votate se potete!

mattxx88
03-02-2013, 10:41

omg sei tu marcodada?? ieri ero nel vostro server, eravamo in squadra assieme
lnoway ;)

Gun09
03-02-2013, 10:49
omg sei tu marcodada?? ieri ero nel vostro server, eravamo in squadra assieme
lnoway ;)

Weeee grande Inoway mi son divertito sull'eli!! Ti aggiungo tra gli amici se hai spazio almeno si fa qualche partita insieme anche con ts :D

mattxx88
03-02-2013, 11:53
Weeee grande Inoway mi son divertito sull'eli!! Ti aggiungo tra gli amici se hai spazio almeno si fa qualche partita insieme anche con ts :D

vai vai che ci facciamo bei voletti! ;) ora pranzo, a piu tardi!

aramis6
03-02-2013, 13:59
http://battlelog.battlefield.com/bf3/it/user/M0N5S73R/

Aimbot giusto?
Segnalatelo grazie!

loop585
03-02-2013, 21:32
we raga su che server vi trovo?

Gun09
03-02-2013, 22:14
we raga su che server vi trovo?

Passa da noi qualche volta

http://battlelog.battlefield.com/bf3/it/servers/show/8c759d8d-8e89-4abc-a4e2-f0bda76436fe/ITA-Reborn-Clan-TDM-CONQUEST-no-baserape/

Poi ci sono anche i TTubbies i GoV e gli N2O (che dovrebbero essere i più frequentati)

Vinnie
04-02-2013, 07:10

Medico: M16A3, Mirino Reflex RDS, Underslung Rail, Heavy Barrel, Medikit, .44 Magnum

Geniere: M4A1, Mirino Kobra RDS, Foregrip, Heavy Barrel, Repair Tool, MP412 Rex

Supporto: M60E4, Reflex RDS, Bipode, Extended Magazine (da vero Pro :asd: ), C4, .44 Magnum

Recon: M98B, Mirino (dipende, a volte lo uso anche solo in ironside), Straight Pool Bolt, Laser Sight, Radio Beacon, T-UGS, MP412 Rex

Vinnie
04-02-2013, 07:18

Bannato a tempo, perchè ho tirato un TV al carro che usciva dalla base...

PS: ieri record di cerini sul GOV, peccato non aver registrato.
Rebel986 (dei gov) era sull'F18 che tentava di prendermi (ero in solo sull'eli), lui munito di heatseekers ( :asd: )
11 TV tirati di seguito: 9 cerini (spenti in faccia, fin troppo facile prenderlo, rallentava fino ad andare in stallo col carrello fuori), uno andato a segno ed esploso, l'ultimo TV bug :asd:
Torno a prendere l'eli, salgo, qualche tv a segno poi... TV bug, aspetto l'eli, salgo... TV bug... il server mi trollava ieri :asd:

mattxx88
04-02-2013, 07:18
Medico: M16A3, Mirino Reflex RDS, Underslung Rail, Heavy Barrel, Medikit, .44 Magnum

Geniere: M4A1, Mirino Kobra RDS, Foregrip, Heavy Barrel, Repair Tool, MP412 Rex

Supporto: M60E4, Reflex RDS, Bipode, Extended Magazine (da vero Pro :asd: ), C4, .44 Magnum

Recon: M98B, Mirino (dipende, a volte lo uso anche solo in ironside), Straight Pool Bolt, Laser Sight, Radio Beacon, T-UGS, MP412 Rex

che senso ha se poi usi il medikit e non lancia granate<?

Crystal Dragon
04-02-2013, 07:24
Bannato a tempo, perchè ho tirato un TV al carro che usciva dalla base...

PS: ieri record di cerini sul GOV, peccato non aver registrato.
Rebel986 (dei gov) era sull'F18 che tentava di prendermi (ero in solo sull'eli), lui munito di heatseekers ( :asd: )
11 TV tirati di seguito: 9 cerini (spenti in faccia, fin troppo facile prenderlo, rallentava fino ad andare in stallo col carrello fuori), uno andato a segno ed esploso, l'ultimo TV bug :asd:
Torno a prendere l'eli, salgo, qualche tv a segno poi... TV bug, aspetto l'eli, salgo... TV bug... il server mi trollava ieri :asd:

Haha sì anche a me ne son successe di simili nei gov, sto assemblando il secondo fragmovie e alla fine ho messo un clip in bianco e nero rallentato dove sui gov in solo ho avuto due bug dust di seguito sullo stesso eli, poi lo killo, e poi tv suicide bug :asd:

Crystal Dragon
04-02-2013, 07:26
che senso ha se poi usi il medikit e non lancia granate<?

Magari non vuole dover spegnere manualmente il laser per non essere visto, o non vuole un aumento dello spread causato dal foregrip.

mattxx88
04-02-2013, 07:39
Magari non vuole dover spegnere manualmente il laser per non essere visto, o non vuole un aumento dello spread causato dal foregrip.

Che c'entra il laser? Non ho menzionato laser :asd: se poi l'underslug riduce lo spread, altro paio di maniche

Vinnie
04-02-2013, 08:34
Che c'entra il laser? Non ho menzionato laser :asd: se poi l'underslug riduce lo spread, altro paio di maniche

Fondamentalmente non voglio l'aumento dello spread causato dal foregrip.
Ergo mi rimangono 3 possibilita: nulla, bipode, underslung
Il bipode lo lascio ai pro :asd:
L'underslung mi può far comodo in 5vs5 (o versus, quelle poche volte che le faccio) dove sei in contest oppure devi skippare e ti serve una smoke on un m320. A questo punto tolgo il medikit e metto quello che mi serve, utilizzando l'underslung.
Easy...

Vinnie
04-02-2013, 08:43
Haha sì anche a me ne son successe di simili nei gov, sto assemblando il secondo fragmovie e alla fine ho messo un clip in bianco e nero rallentato dove sui gov in solo ho avuto due bug dust di seguito sullo stesso eli, poi lo killo, e poi tv suicide bug :asd:

Ma 9 dico... NOVEEEEE... :asd:
Che poi la cosa bella...
al terzo tv dust, mi fa con la minigun in cabina e scrive "Bye byeee noob" :asd:
Al quarto comincia la conta...
" e 4"
... "e 5"
..." e 6"
... "e 7"

mi fa: "cosa conti?"
io: "i tv che ti si stanno spegnendo addosso"

Finalmente al decimo esplode e lui non capisce cosa lo abbia ucciso :asd:
Nel mentre (visto che la mia fazione aveva entrambi i jet a terra), dovevo anche evitare i tv (mai a segno) dell'altro eli, e l'altro jet che tentava di rammarmi schiantandosi puntualmente a terra...
Me ne stavo in over sopra la base, e quando arrivavano in 3 mollavo l'eli, salivo sulla fissa e poi tornavo sull'eli... :asd:
mi hanno detto che ero poco utile per la squadra... (dopo aver centrato l'eli avversario tre o quattro volte).
PS: abbiamo vinto :asd:

Crystal Dragon
04-02-2013, 09:33
Ma 9 dico... NOVEEEEE... :asd:
Che poi la cosa bella...
al terzo tv dust, mi fa con la minigun in cabina e scrive "Bye byeee noob" :asd:
Al quarto comincia la conta...
" e 4"
... "e 5"
..." e 6"
... "e 7"

mi fa: "cosa conti?"
io: "i tv che ti si stanno spegnendo addosso"

Finalmente al decimo esplode e lui non capisce cosa lo abbia ucciso :asd:
Nel mentre (visto che la mia fazione aveva entrambi i jet a terra), dovevo anche evitare i tv (mai a segno) dell'altro eli, e l'altro jet che tentava di rammarmi schiantandosi puntualmente a terra...
Me ne stavo in over sopra la base, e quando arrivavano in 3 mollavo l'eli, salivo sulla fissa e poi tornavo sull'eli... :asd:
mi hanno detto che ero poco utile per la squadra... (dopo aver centrato l'eli avversario tre o quattro volte).
PS: abbiamo vinto :asd:

Beh sul jet la dust la si può evitare al 90% mirando in punti particolari, gli f18 li devi prendere sul naso e lungo una ipotetica "spina dorsale", mentre i flanker li puoi killare più facilmente (l'importante è non prenderli sotto la pancia).

Vinnie
04-02-2013, 09:59
Beh sul jet la dust la si può evitare al 90% mirando in punti particolari, gli f18 li devi prendere sul naso e lungo una ipotetica "spina dorsale", mentre i flanker li puoi killare più facilmente (l'importante è non prenderli sotto la pancia).

Ieri potevo prenderlo ovunque :asd:
Evito ovviamente le ali, che tanto lì rimbalza/passa attraverso e tanti saluti...
Ieri è esploso quando gli ho preso l'aspirazione di una turbina; mentre naso, cabina, dorso.. nulla... pufff puffff pufff polvere :asd:
Sugli eli nessun problema, pure sul rotore di coda l'ho fatto saltare... ma coi jet era assurdo :asd:
Il server mi trollava indubbiamente :asd:

.+sl4yer+.
04-02-2013, 14:11

Nooooooooooo nononono, stiamo scherzando?

Devi mettere pecheneGG, foregrip e caricatore esteso e shotti tutti (Cit.)

Vinnie
04-02-2013, 14:35

bhwahahah riconosco la citazione...

loop585
04-02-2013, 15:47
Passa da noi qualche volta

http://battlelog.battlefield.com/bf3/it/servers/show/8c759d8d-8e89-4abc-a4e2-f0bda76436fe/ITA-Reborn-Clan-TDM-CONQUEST-no-baserape/

Poi ci sono anche i TTubbies i GoV e gli N2O (che dovrebbero essere i più frequentati)

thanks,vi verro a trovare;)

AiiMarco
04-02-2013, 18:21

Noooooo m27 IAR for life :Prrr: con impugnatura, caric. ampl. ,reflex ;Q___

Fr@ncesco
04-02-2013, 18:34
Noooooo m27 IAR for life :Prrr: con impugnatura, caric. ampl. ,reflex ;Q___

M320 Rulez! :ciapet:
Sei un drago hahahahaha :asd:

AiiMarco
04-02-2013, 20:04
M320 Rulez! :ciapet:
Sei un drago hahahahaha :asd:

Ho iniziato ad usarlo io ma adesso lo usa soltanto mio fratello....Io gioco soltanto con gli elicotteri :)

mattxx88
04-02-2013, 20:27
Ho iniziato ad usarlo io ma adesso lo usa soltanto mio fratello....Io gioco soltanto con gli elicotteri :)

ti aggiungo :D

.+sl4yer+.
04-02-2013, 20:32
ti aggiungo :D

Io ti aro :D :asd:

Prezioso
04-02-2013, 21:00
ragazzi qualcuno che vuole fare le missioni co-op? aggiungetemi Wincent83

Vinnie
05-02-2013, 07:34

col littlebird... minchia 12k kill :asd:
Vedo però che non ti piacciono gli heli d'attacco... :)

PS: ho visto il tuo fragmovie... buuuu baseraper :asd:

AiiMarco
05-02-2013, 09:18
col littlebird... minchia 12k kill :asd:
Vedo però che non ti piacciono gli heli d'attacco... :)

PS: ho visto il tuo fragmovie... buuuu baseraper :asd:

12K Con little bird e 8k con lo ZW non dimenticarti lol ,devo arrivare in TOP 30 prima che esca BF4 xD
Comunque se vai a vedere tutti i più forti con gli heli scout sono tutti SUPER BASERAPER :D e poi se conosci WarRock come gioco saprai perchè mi paice spawnkillare :P.....All'inizio giocavo soltanto con quelli d'attacco e mi trovavo mooooolto bene ma da quando si è danneggiata la mia linea l'elicottero va a tratti a causa della lagg e non riesco a guidarlo bene mentre quelli scout sono più maneggevoli anche se si lagga :)
P.S: Quanto dura questo update di BL? o.0

P.S2: Guarda il video soltanto in terza persona però u.U :D

Ziosilvio
05-02-2013, 12:59
Ragazzi vi mostro uno dei miei video, spero vi piaccia:
niente spam, grazie

niente spam, grazie

Grazie, comunque gioco da un'anno ormai è logico che premo sempre Q xD
Con la visuale termica se ne può fare a meno di premerlo è facile vedere i nemici!! ;)

Nuovo video:
niente spam, grazie
Commentate e votate se potete!
La prossima volta che ti iscrivi ad un forum, assicurati che il regolamento non contenga articoli contro lo spam.

Italianduke
06-02-2013, 08:16
In questi giorni giocando solo ed esclusivamente coordinati su TS con 3-4 amici sto rivalutando molto gli scontri di fanteria anche su mappe air dove ho sempre prediletto l'utilizzo dei veicoli/velivoli. :)

baila
06-02-2013, 09:28
Che voi sappiate esistono cheat per l'uso dei JET?
Un mio amico sostiene che la gente che fa molte kill con i jet usa trucchi.
Voi cosa ne pensate?

Italianduke
06-02-2013, 09:31
Che voi sappiate esistono cheat per l'uso dei JET?
Un mio amico sostiene che la gente che fa molte kill con i jet usa trucchi.
Voi cosa ne pensate?

Esistono cheats per tutto.

Il fatto è che i jet sono abbastanza OP rispetto al resto quindi quando c'è qualcuno bravo è facile vederlo con statistiche tipo 120 uccisioni e 2 morti.
In più giocando in normal col 3D spotting è possibile falciare da centinaia di metri la fanteria nascosta fra i cespugli, cosa che spesso porta la gente a pensare che si tratti di cheat, quando invece è il 3D spotting a rivelare la posizione dei soldati...

Vinnie
06-02-2013, 09:59
Esistono cheats per tutto.

Il fatto è che i jet sono abbastanza OP rispetto al resto quindi quando c'è qualcuno bravo è facile vederlo con statistiche tipo 120 uccisioni e 2 morti.
In più giocando in normal col 3D spotting è possibile falciare da centinaia di metri la fanteria nascosta fra i cespugli, cosa che spesso porta la gente a pensare che si tratti di cheat, quando invece è il 3D spotting a rivelare la posizione dei soldati...

this

Italianduke
06-02-2013, 10:04
Se poi il pilota bravo gioca con l'F-18 su Canals o con il Flanker su Oman è finita :rotfl: divertimento rovinato per l'intera fazione nemica :asd:

GneGne
06-02-2013, 10:10
In questi giorni giocando solo ed esclusivamente coordinati su TS con 3-4 amici sto rivalutando molto gli scontri di fanteria anche su mappe air dove ho sempre prediletto l'utilizzo dei veicoli/velivoli. :)

gioco quasi esclusivamente come fante... visto che con i jet sono negato e con gli eli mi buttano giù dopo 30".... :D

di solito bazzico principalmente sui server gov e qualche volta reborn e n2o.... ultimamente ho trovato un server russo dove si gioca pulito che mi pare si chiami Rus Wolf BF3....peccato che quest'ultimo abbia poche mappe

oggi dovrebbero consegnarmi cuffia con microfono per TS .... se mi dite su quali server vi trovo e sopratutto mi spiegate come funziona potremmo sentirci e giocare assieme uno di questi giorni... il mio nick è serialbug se volete aggiungermi ci ritroviamo...:)

Gun09
06-02-2013, 16:41
gioco quasi esclusivamente come fante... visto che con i jet sono negato e con gli eli mi buttano giù dopo 30".... :D

di solito bazzico principalmente sui server gov e qualche volta reborn e n2o.... ultimamente ho trovato un server russo dove si gioca pulito che mi pare si chiami Rus Wolf BF3....peccato che quest'ultimo abbia poche mappe

oggi dovrebbero consegnarmi cuffia con microfono per TS .... se mi dite su quali server vi trovo e sopratutto mi spiegate come funziona potremmo sentirci e giocare assieme uno di questi giorni... il mio nick è serialbug se volete aggiungermi ci ritroviamo...:)

Ti ho visto qualche volta sul server reborn, se quando passi a giocare vuoi stare in ts passa pure tanto è pubblico! L'indirizzo lo trovi sul nostro sito ;)

GneGne
07-02-2013, 06:59
Ti ho visto qualche volta sul server reborn, se quando passi a giocare vuoi stare in ts passa pure tanto è pubblico! L'indirizzo lo trovi sul nostro sito ;)

perfetto..... anche se... il vostro server è composto da gente troppo brava per il mio standard, ma si sà.... se vuoi imparare qualcosa devi stare con quelli più bravi ... :p
ho già installato TS e visto + o - come funziona ... sabato (giorno ludico) provo a vedere in partita come ci si coordina...

Consiglio
07-02-2013, 13:35
Se siete nabbi, potete fare una capatina sul mio server! :D

http://battlelog.battlefield.com/bf3/it/servers/show/4c90f51b-5add-4809-9196-c0934f0a870e/Italian-Legendary-Team/

ChioSa
07-02-2013, 13:44

http://battlelog.battlefield.com/bf3/it/servers/show/4c90f51b-5add-4809-9196-c0934f0a870e/Italian-Legendary-Team/

com'è che io lo trovo sempre vuoto?
sarà perché in gioco solo a tarda sera? :boh:

Consiglio
07-02-2013, 13:47
Sera tardi che intendi? Ultimamente abbiamo giocato poco, quindi, forse è per questo che l'hai trovato vuoto. Comunque, quando ti vedo online, ti faccio un fischio. Ricordami il tuo nick origin perché ne ho tanti e ancora non ho associato tutti i nick hw :D

ChioSa
07-02-2013, 13:50
Sera tardi che intendi? Ultimamente abbiamo giocato poco, quindi, forse è per questo che l'hai trovato vuoto. Comunque, quando ti vedo online, ti faccio un fischio. Ricordami il tuo nick origin perché ne ho tanti e ancora non ho associato tutti i nick hw :D

in genere gioco un'oretta dopo le 23 :)
il nick origin se non ricordo male è uguale a quello del forum quindi non puoi sbagliare ;)

mattxx88
07-02-2013, 17:41

12 player e TDM, fatti qualche domanda del perchè è vuoto :asd:

Consiglio
07-02-2013, 17:52
Di predefinito è così ma quando giochiamo si cambia tutto. :)

nonno1977
07-02-2013, 19:28
perfetto..... anche se... il vostro server è composto da gente troppo brava per il mio standard, ma si sà.... se vuoi imparare qualcosa devi stare con quelli più bravi ... :p
ho già installato TS e visto + o - come funziona ... sabato (giorno ludico) provo a vedere in partita come ci si coordina...

giocando in ts... giocando in squadra... anche in fazioni diverse e farsi "arare" di brutto.

giocando con i piu' forti impari a giocare veramente. imparando da loro e sopratutto chiedendo consigli diretti in ts.
se giochi sempre con nabbi non migliorerai mai.

in piu' in ts impari anche come rosicare da "pro":D :D :D

GneGne
08-02-2013, 07:20

facendo la classica ricerca dei server italiani l'avevo notato, ma poi l'ho scartato per via della mancanza di mappe a rotazione e del TDM.... che è una delle cose che proprio non sopporto... non riesco a stare con un occhio alla mini mappa e l'altro attento ad ogni spigolo per tutti i 360° del gioco... :D

giocando in ts... giocando in squadra... anche in fazioni diverse e farsi "arare" di brutto.

giocando con i piu' forti impari a giocare veramente. imparando da loro e sopratutto chiedendo consigli diretti in ts.
se giochi sempre con nabbi non migliorerai mai.

come è rosicare da pro...? :D
personalmente non mi adiro mai eccetto in quei casi in cui la squadra avversaria in un modo o nell'altro non ti da il tempo neanche di fare il respawn, che già sei morto sei volte consecutivamente... e lì i "pig_meretrice" e i "ti eleggo primo cittadino di quel paese" si sprecano.... ma questo è il massimo...:p

.+sl4yer+.
08-02-2013, 08:31

Contattatemi, impartisco lezioni e ripetizioni. Prezzi modici! :asd:

Vinnie
08-02-2013, 10:25

Lascia perdere i server italiani, soprattutto se giochi come fante :asd:

Cerca il server Anr, infantry only, sarai carne da macello i primi tempi ma almeno impari qualcosa :)

Vinnie
08-02-2013, 10:26
come è rosicare da pro...? :D
personalmente non mi adiro mai eccetto in quei casi in cui la squadra avversaria in un modo o nell'altro non ti da il tempo neanche di fare il respawn, che già sei morto sei volte consecutivamente... e lì i "pig_meretrice" e i "ti eleggo primo cittadino di quel paese" si sprecano.... ma questo è il massimo...:p

Quando la squadra avversaria non ti da nemmeno tempo di respawnare è takeover, netta superiorità, è meglio che finisca subito (ti sconsiglio di spawnare).
Se poi il server ha uno scrambling decente a fine mappa bene, altrimenti ALT+F4, ricerca nuovo server :)

GneGne
08-02-2013, 11:28
Lascia perdere i server italiani, soprattutto se giochi come fante :asd:

già... lo so che vi piace tanto arare la fanteria... ma da buon masochista cerco sempre il modo di tirarvi giù.... :mc:

qualche volta capita di trovare un'altro geniere come me con lo stinger ed allora, se ci si capisce, è più facile... :sofico:

ma la goduria maggiore è quando (mi è capitato solo una volta) trovi qualche bravo ed intelligente recon che con il soflan ti segnala tutto.... carri ed aerei.... e li...vaaaai con il javelin + l'amico support per ricaricare all'infinito.....
:ciapet:

Quando la squadra avversaria non ti da nemmeno tempo di respawnare è takeover, netta superiorità, è meglio che finisca subito (ti sconsiglio di spawnare).

hai ragione la logica dice questo, ma la frustrazione del momento ti fa respawnare per cercare una via per sovvertire le sorti :muro: e finisce che continui sino a fine partita...:doh: pazienza... :)

Consiglio
08-02-2013, 12:01
facendo la classica ricerca dei server italiani l'avevo notato, ma poi l'ho scartato per via della mancanza di mappe a rotazione e del TDM.... che è una delle cose che proprio non sopporto... non riesco a stare con un occhio alla mini mappa e l'altro attento ad ogni spigolo per tutti i 360° del gioco... :D

Ditemi le impostazioni che preferite, le imposto subito! :)

GneGne
08-02-2013, 12:27
Ditemi le impostazioni che preferite, le imposto subito! :)

Posso parlare per me... ovviamente avendo io il pacchetto base ed inoltre visto mi trovo meglio con conquista è ovvio che il mio suggerimento è di parte... comunque sia qualunque modalità e mappa è bene accetta... vorrà dire che mi adeguo....

Caspian Border
Metro
Operation Firestorm
Grand Bazaar
Damavand Peak
Tehran Highway
Kharg Island
Seine Crossing
Noshahr Canals ... questa da alternare come TDM

per esempio ho notato che in Tehran Highway non mi è mai capitato di giocarvi...
così come poche volte Damavand Peak.... che ho visto viene giocato maggiormente con modalità corsa....

player 24 credo sia quello giusto
ticket sui 450 ...visto che le mappe sono tante...?

.+sl4yer+.
08-02-2013, 16:55
http://i47.tinypic.com/k4dob7.jpg

Giustaf
09-02-2013, 09:55

-Maxx-
09-02-2013, 10:11
Perché volevi fare il report su di lui? :stordita:

.+sl4yer+.
09-02-2013, 10:39
Faceva teamkills durante il match live, dimmi te...

FRN2003
09-02-2013, 10:57
ciao ragazzi, volevo un consiglio, ieri sera ho installato win8 64, coi ultimi driver per la 7970 beta, ho notato che in bf3 la frequenza di aggiornamento non sta a 60 ma a 59, e pure nella schelta del menu del gioco compaiono tutte le risoluzioni possibili a 60hz ma la 1920x1080 che uso io ha solo 59,94 hz......come mai? è un problema noto? su win7 era tutto perfetto.

m4uro
09-02-2013, 10:59
ragazzi ho un problema , non riesco ad entraer in nessun server .. mi compare questo errore da parte di PB , come posso risolvere ?

Game disconnected: you were kicked by PunkBuster. Stated reason: PunkBuster kicked player ' .........' (for 0 minutes) ... RESTRICTION: Service Communication Failure: PnkBstrA.exe

Grazie !!

Consiglio
09-02-2013, 12:15
Prova ad aggiornare il punkbuster!

nidecker
09-02-2013, 12:59
qualche data ufficiosa/ufficiale per end game?
marzo 2013 ok, ma quando se si sa?
thx

-Maxx-
09-02-2013, 13:14
Faceva teamkills durante il match live, dimmi te...

Meno male che diceva che si poteva vincere :asd:

ragazzi ho un problema , non riesco ad entraer in nessun server .. mi compare questo errore da parte di PB , come posso risolvere ?

Game disconnected: you were kicked by PunkBuster. Stated reason: PunkBuster kicked player ' .........' (for 0 minutes) ... RESTRICTION: Service Communication Failure: PnkBstrA.exe

Grazie !!

Prova con questi due tools di evenbalance:

- pbsvc: http://www.evenbalance.com/index.php?page=pbsvcfaq.php
- pbsetup: http://evenbalance.com/index.php?page=pbsetup.php

;)

maxillo
09-02-2013, 14:47
Ciao a tutti, vorrei acquistare questo fantastico gioco ma volevo essere sicuro di scegliere la versione speciale con tutti i contenuti e soprattutto le mappe extra, quale devo cercare esattamente?

thx!!

Consiglio
09-02-2013, 15:22
EDIZIONE PREMIUM DI BATTLEFIELD 3

maxillo
09-02-2013, 15:43
EDIZIONE PREMIUM DI BATTLEFIELD 3

premium service oppure premium edition?

arma1977
09-02-2013, 16:04
:eek: :eek:

http://i.imgur.com/3zSsnZa.jpg

arma1977
09-02-2013, 16:11
figata:)

http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=pAMyJyh_Gno

http://i.imgur.com/9Pa4Iq4.jpg

FRN2003
09-02-2013, 17:38
ciao ragazzi, volevo un consiglio, ieri sera ho installato win8 64, coi ultimi driver per la 7970 beta, ho notato che in bf3 la frequenza di aggiornamento non sta a 60 ma a 59, e pure nella schelta del menu del gioco compaiono tutte le risoluzioni possibili a 60hz ma la 1920x1080 che uso io ha solo 59,94 hz......come mai? è un problema noto? su win7 era tutto perfetto.

nessuno mi sa dire qualcosa al riguardo per favore?

paolo.guidx
09-02-2013, 17:59
Dove mi consigliate di affittare un server?

paolo.guidx
09-02-2013, 18:06

Non saprei, ho una nVidia e uso ancora Win7.

Apparte questo, come va come prestazioni? Meglio 7 o 8?

FRN2003
09-02-2013, 18:16
Non saprei, ho una nVidia e uso ancora Win7.

Apparte questo, come va come prestazioni? Meglio 7 o 8?

Ma guarda sto ancora sistemando il tutto, ma una partitina a bf3 l'ho fatta e mi sembra leggermente peggio a dire il vero...... Magari rimetto dei giudizi più avanti ok?

Inviato dal mio Galaxy Nexus

maxillo
09-02-2013, 19:35
premium service oppure premium edition?

up pls

Matalf
09-02-2013, 19:41
up pls

Premium service è l'insieme di tutte le espansioni e va comprato se hai già il gioco.

Premium EDITION e il gioco + il Premium service

il Primo si trova per circa 26€

il Secondo per 35€

Consiglio
09-02-2013, 19:44
up pls

Scusa ma te l'ho scritto, "edizione premium di battlefield 3". Ce ne sono 2:

Battlefield 3 Premium (solo dlc)

Battlefield 3 Edizione Premium (gioco+dlc)

maxillo
09-02-2013, 19:47
Premium service è l'insieme di tutte le espansioni e va comprato se hai già il gioco.

Premium EDITION e il gioco + il Premium service

il Primo si trova per circa 26€

il Secondo per 35€

Gentilissimo grazie, solo che per ora li ho trovati entrambe a 49,90€ cada uno :cry:

Matalf
09-02-2013, 19:50
Gentilissimo grazie, solo che per ora li ho trovati entrambe a 49,90€ cada uno :cry:

se liberi i tuoi messaggi privati ti mando i link ;)

maxillo
09-02-2013, 19:50
Scusa ma te l'ho scritto, "edizione premium di battlefield 3". Ce ne sono 2:

Battlefield 3 Premium (solo dlc)

Battlefield 3 Edizione Premium (gioco+dlc)

Dove lo hai scritto?
cosa è dlc?

maxillo
09-02-2013, 19:51
se liberi i tuoi messaggi privati ti mando i link ;)

Ma come:eek:
Vado subito a vedere cosa sia successo asp

maxillo
09-02-2013, 22:55
Scusate la domanda ma ho acquistato un codice per la versione premium, ma il gioco da dove lo scarico?:muro:

Consiglio
09-02-2013, 23:08
Si ma stai intasando il thread con 1000 messaggi di seguito! Devi registrarti su origin e scaricarti il client, poi lo attivi.

maxillo
09-02-2013, 23:14
Si ma stai intasando il thread con 1000 messaggi di seguito! Devi registrarti su origin e scaricarti il client, poi lo attivi.

scusa mi spiegheresti meglio? sono già registrato ma se cerco il gioco me lo fa pagare

Consiglio
09-02-2013, 23:31
Hai scaricato il client? Lo apri, fai il login e poi clicchi su file e attiva gioco!

maxillo
09-02-2013, 23:38
eccomi scusa ho trovato, in alto sulla voce riscatta codice prodotto, scusa ma è la prima volta che uso origin..
Io ho due codici il primo lo ha accettato e ora sto scaricando il gioco base credo, il secondo codice me lo chiederà una volta installato il gioco suppongo per poter scaricare tutti i contenuti extra

Consiglio
10-02-2013, 02:03
Il secondo lo puoi mettere fin da subito, ti scarica i dlc.

nonno1977
10-02-2013, 07:33

ciao.

1 - c'è il 3ad tecnico ma è una cosa abbastanza normale. dovuta a driver/riconoscimento monitor/e altro. io ho "119.qualcosa" . adesso non ricordo ma c'era una lunga discussione sulle schede video che parlava appunto delle approssimazioni degli hz.

2- occhio che win 8 e bf3 non vanno molto bene insieme.

paolo.guidx
10-02-2013, 08:31
Dove mi consigliate di affittare un server?

Mi sapete dire nulla? :O

Matalf
10-02-2013, 10:22
Mi sapete dire nulla? :O

Francoforte location

Multiplay.co.uk come Provider

Fr@ncesco
10-02-2013, 10:24
Francoforte location

Multiplay.co.uk come Provider

this :read:

maxillo
10-02-2013, 22:26
Scusate altra domanda, per giocare alle mappe aggiuntive in single player bisogna prima completare il gioco base oppure c'è la possibilità di accedere subito?

Matalf
10-02-2013, 22:29
Scusate altra domanda, per giocare alle mappe aggiuntive in single player bisogna prima completare il gioco base oppure c'è la possibilità di accedere subito?

non c'è nessuna mappa aggiuntiva al single player, forse stai parlando della COOP?

per quella devi trovarti un amico che possiede il gioco base e invitarlo tramite battlelog.

;)

maxillo
10-02-2013, 22:31
non c'è nessuna mappa aggiuntiva al single player, forse stai parlando della COOP?

per quella devi trovarti un amico che possiede il gioco base e invitarlo tramite battlelog.

;)

Ah ecco allora avevo capito male io hehe
Quindi le mappe e i veicoli nuovi sono utilizzabili solo in multiplayer :doh:

Videoxon
10-02-2013, 23:20
M1128 vs SPRUT-SD

http://battlelog-cdn.battlefield.com/cdnprefix/df95325366be4a6/public/profile/bf3/stats/items_512x308/m1128.pnghttp://battlelog-cdn.battlefield.com/cdnprefix/df95325366be4a6/public/profile/bf3/stats/items_512x308/sprutsd.png

che vi sembra di questi mezzi in uno scrontro la meglio sia per lo Sprut , più maneggevole e leggero ma anche l' M1128 dotato di ruote dovrebbe essere più veloce però più vulnerabile per lunghezza

paolo.guidx
10-02-2013, 23:45
Dipende dalla mappa, a bandar e shield preferisco il carro us, a death valley e alborz lo sprut, ma è soggettiva credo la cosa.

-Maxx-
11-02-2013, 08:12
Ciao ragazzi! Mi è venuto in mente un quesito da porvi: è vero che nelle prime versioni del gioco c'erano gli hitmarker anche nel single player? Se sì, si possono ripristinare nel gioco aggiornato all'ultima patch? :fagiano:

Vinnie
11-02-2013, 08:12

win8 e bf3 non vanno d'accordo, in molti sono tornati a win7 a causa di bf3

Vinnie
11-02-2013, 08:44
Ciao ragazzi! Mi è venuto in mente un quesito da porvi: è vero che nelle prime versioni del gioco c'erano le hitbox anche nel single player? Se sì, si possono ripristinare nel gioco aggiornato all'ultima patch? :fagiano:

wut?

-Maxx-
11-02-2013, 08:46
wut?

Scusa, ho scritto una vaccata: volevo dire hitmarker :asd:

paolo.guidx
11-02-2013, 10:03
Perchè se entro, esco e rientro in un server, le statistiche della prima volta non mi vengono conteggiate? :mad::mad::mad:

Quella merda di punkbuster m'ha buttato fuori quando mancavano 100 ticket a metro64, son rientrato appena in tempo per vedere la fine senza nemmeno riuscire a schierarmi. :nono:

Giustaf
11-02-2013, 15:30

non hai alcun problema. semplicemente con win 8 non approssima la frequenza di aggiornamento, ma te la da esatta! ;)

win8 e bf3 non vanno d'accordo, in molti sono tornati a win7 a causa di bf3

non conosco la controparte amd, ma per le nvidia non c'è assolutamente alcun problema.

sia win 8 che win 7, il gioco gira sempre perfettamente senza mai un crash! :)

FRN2003
11-02-2013, 17:47
non hai alcun problema. semplicemente con win 8 non approssima la frequenza di aggiornamento, ma te la da esatta! ;)

non conosco la controparte amd, ma per le nvidia non c'è assolutamente alcun problema.

Pure con le ati se é per quello, io avevo chiesto un chiarimento su un particolare diverso rispetto a 7

Inviato dal mio Galaxy Nexus

maxillo
11-02-2013, 18:01

Idem

Videoxon
11-02-2013, 18:32
con questo minitor 21:9 (http://www.lg.com/it/monitor/lg-29EA93-monitor-ips)si giocherebbe meglio avendo più orizzonte visibile ?

http://www.lg.com/it/images/monitor/29ea93/gallery/lg_monitor_29EA93_IPS_LED_Gallery00_large.jpg

Crystal Dragon
11-02-2013, 18:37
Attenzione cari casual gamers, per chi non lo sapesse son cominciate le partite di Nation Cup XVI di CB! Ieri abbiam schiacciato la grecia 748 a 0 su kharg e senna! :D

http://battlefielditalia.gamesclan.net/?p=3335

Ecco qui i gruppi:
http://clanbase.ggl.com/rating.php?lid=13019

gianmarco_roma
11-02-2013, 20:04
Attenzione cari casual gamers, per chi non lo sapesse son cominciate le partite di Nation Cup XVI di CB! Ieri abbiam schiacciato la grecia 748 a 0 su kharg e senna! :D

Ecco qui i gruppi:

visti i video, bei match, bravi :)

loop585
11-02-2013, 20:12

Ecco qui i gruppi:

grande!! e come si fa a partecipare?

Mc®.Turbo-Line
11-02-2013, 20:14
con questo minitor 21:9 (http://www.lg.com/it/monitor/lg-29EA93-monitor-ips)si giocherebbe meglio avendo più orizzonte visibile ?

http://www.lg.com/it/images/monitor/29ea93/gallery/lg_monitor_29EA93_IPS_LED_Gallery00_large.jpg

http://www.lg.com/uk/ipsmonitor/index

Bellissimo :eek:

Crystal Dragon
11-02-2013, 20:16
grande!! e come si fa a partecipare?

C'è stata una selezione di giocatori, i più forti sono stati presi per il team italy.

-Maxx-
11-02-2013, 20:30

Proprio ieri sera ho fatto un esperimento con BF3: ho creato una risoluzione 21:9 personalizzata da pannello Nvidia (per la precisione, 1920x822) e l'ho provata, il risultato è qualcosa di spettacolare perché sembra un film :eek:

Tra l'altro ha un'ottima resa con il FOV minimo :cool:

Se qualcuno può darmi una dritta con la questione degli hitmarker in single gli sarei molto grato :stordita:

GneGne
12-02-2013, 07:19
ragazzi mi serviva un'informazione...

visto che con la minimappa ci litigo (troppo piccola e decentrata rispetto all'asse visivo principale e per la mia daltonia :cry: ) ho visto che modificando il file del proprio profilo si può spostare più centralmente e forse la cosa mi aiuterebbe a non andare alla cieca contro gli avversari...

la domanda è ....la modifica di suddetto file è ammessa o passibile di kick da parte dei server.. ?

Matalf
12-02-2013, 07:29
ragazzi mi serviva un'informazione...

visto che con la minimappa ci litigo (troppo piccola e decentrata rispetto all'asse visivo principale e per la mia daltonia :cry: ) ho visto che modificando il file del proprio profilo si può spostare più centralmente e forse la cosa mi aiuterebbe a non andare alla cieca contro gli avversari...

la domanda è ....la modifica di suddetto file è ammessa o passibile di kick da parte dei server.. ?

mentre sei in partita

ESC-->opzioni---->video---->vai regola scermo

e puoi spostare la posizione dell'HUD

io per esempio ormai gioco solo con la mappa allargata( tasto M) , ma avendo un monitor 2560x1440 è come averla normale a 720p...

arma1977
12-02-2013, 07:37

Ecco qui i gruppi:

grande Crystal!ho visto il video,davvero emozionante:D
vi seguirò:)

Italianduke
12-02-2013, 07:46
Questo gioco è così casual da avere una nazionale greca, mai vista in un decennio di online gaming :rotfl:

"scherzi" a parte, GG, ;)

mattxx88
12-02-2013, 07:58
Questo gioco è così casual da avere una nazionale greca, mai vista in un decennio di online gaming :rotfl:

"scherzi" a parte, GG, ;)

tempo fa trovai in un server un greco che tirava i tv come caramelle, appena calavi un minimo l'attenzione, taaack ti tirava giù. andai a vedere anche il profilo e notai che ci aveva scritto venax pure sul suo wall. era un mostro cmq con i tv

Giustaf
12-02-2013, 08:21

tempo di risposta alto (14ms) e niente 120hz...:(

però l'idea me gusta assai! :O

.+sl4yer+.
12-02-2013, 08:57
tempo fa trovai in un server un greco che tirava i tv come caramelle, appena calavi un minimo l'attenzione, taaack ti tirava giù. andai a vedere anche il profilo e notai che ci aveva scritto venax pure sul suo wall. era un mostro cmq con i tv

forse non era lui forte ma l'avversario ad essere scarsino?

Crystal Dragon
12-02-2013, 09:02

Probabilmente era finlandese, forse vinkku (si lui è un mostro)

Vinnie
12-02-2013, 09:03
vinkku è il gunner di venax nei tornei al di fuori dell'Italia.

edit: ovviamente non lo dicevo certo a crystal :asd:

mattxx88
12-02-2013, 09:05
Io ti aro :D :asd:

hai poco da fare il galletto e bulleggiarti, i tv so schivarli e pure lanciarli non serve una laurea, se ti dico che sapeva tirarli so di cosa parlo

per quanto riguarda il primo quote, mi ero trattenuto, ma ora me lo levi dalla bocca
ari si, i campi!

edit: editato perchè ho sbagliato generalizzando, mi scuso con chi ha letto il prima

GneGne
12-02-2013, 09:09
mentre sei in partita
ESC-->opzioni---->video---->vai regola scermo
e puoi spostare la posizione dell'HUD

grazie ....!! :)

.+sl4yer+.
12-02-2013, 09:41
hai poco da fare il galletto e bulleggiarti, i tv so schivarli e pure lanciarli non serve una laurea, se ti dico che sapeva tirarli so di cosa parlo

per quanto riguarda il primo quote, mi ero trattenuto, ma ora me lo levi dalla bocca
ari si, i campi!

edit: editato perchè ho sbagliato generalizzando, mi scuso con chi ha letto il prima

ma da queste parti avete i granchi al c**o? No perchè se si scherza, subito vi comportate come delle 'checche isteriche'. Ridi un po' che non fa male eh!

Ciao dal sud, dove si arano i campi! :O :doh:

Italianduke
12-02-2013, 09:45
Mio nonno ad arare i campi, oltre ad essere produttivo, era grossissimo ed abbronzatissimo, altro che palestra e lampade ;)

mattxx88
12-02-2013, 09:50
ma da queste parti avete i granchi al c**o? No perchè se si scherza, subito vi comportate come delle 'checche isteriche'. Ridi un po' che non fa male eh!

c'è modo e modo di scherzare, coglionare la gente non è scherzare ma un modo da bbmk che non vedevo dall'asilo
se poi ti piace tirartela perchè magari sei bravo in un gioco (lol) son contento per te :)
ps: con tutte quelle ore di gameplay imparano anche i muri a giocare

less play and more fikki fikki ;)

mattxx88
12-02-2013, 09:51
Mio nonno ad arare i campi, oltre ad essere produttivo, era grossissimo ed abbronzatissimo, altro che palestra e lampade ;)

anche mio nonno faceva il contadino per un mezzadro
e ho gia chiesto pubbliche scuse per la gaff, è che son troppo impulsivo di carattere quando leggo certe cose

.+sl4yer+.
12-02-2013, 09:52
don't worry little John, chi mi conosce e mi ha incontrato di persona (Vinnie) sa che non sto 24h al giorno al pc. Forse sono tante ore perchè ci gioco dalla beta? Ce l'ho dal day one forse?

Dai dai tranquillo, non ho vita sociale scusa scusa, sono bbk :ave:

SUPERALEX
12-02-2013, 10:30
c'è modo e modo di scherzare, coglionare la gente non è scherzare ma un modo da bbmk che non vedevo dall'asilo
se poi ti piace tirartela perchè magari sei bravo in un gioco (lol) son contento per te :)

don't touch the PRO :stordita:

Ziosilvio
12-02-2013, 11:01

ari si, i campi!

Sintomi: irascibilità flammosa.
Diagnosi: stress.

Il dottore prescrive tre giorni di riposo.

gianmarco_roma
12-02-2013, 18:27
ma del colour tweaker non si sa più nulla vero? :rolleyes:

joker81
12-02-2013, 19:22

Ecco qui i gruppi:

Bella Crystal. stanotte finita la mappa di GranBazar sono andato a vedere subito i video che mi avevi detto sulla distruzione della Grecia :O
Curiosità: come mai venax non lanciava razzi sui tank? troppo concentrato su heli/jet o perchè vietato da clanbase?

venax
12-02-2013, 19:22
ma del colour tweaker non si sa più nulla vero? :rolleyes:

no, però si sa di questo :asd:
http://blog.allenthinks.com/

@joker81 non lanciavo i razzi perchè io devo guardare i jet quando partono , e viene difficile mentre straifo i carri , e poi di main gun si fanno tranquillamente senza che io smetta di hoverare :asd:

joker81
12-02-2013, 19:33
grazie dell'info venax. E complimenti per il match. Ho gustato i video dal pov di crystal, data la mia passione per l'heli. Immaginavo fosse per l'attenzione sui jet/heli. Mi piacerebbe il video dal tuo pov. Ho visto che non l'hai postato ancora..

paolo.guidx
12-02-2013, 19:42

@joker81 non lanciavo i razzi perchè io devo guardare i jet quando partono , e viene difficile mentre straifo i carri , e poi di main gun si fanno tranquillamente senza che io smetta di hoverare :asd:

Bella storia, e bel match, complimenti. :D

gianmarco_roma
12-02-2013, 20:53

WTFFFFF?

paolo.guidx
12-02-2013, 23:47
Però nn sono sicuro di capire, nn si può spottare così, vero?

Crystal Dragon
13-02-2013, 00:35
Bella Crystal. stanotte finita la mappa di GranBazar sono andato a vedere subito i video che mi avevi detto sulla distruzione della Grecia :O
Curiosità: come mai venax non lanciava razzi sui tank? troppo concentrato su heli/jet o perchè vietato da clanbase?

Io tenevo il timer dell'eli, lui teneva d'occhio lo spawn dei jet, in quei casi è più efficace l'hover + gun rispetto ai rockets che comunque fan perdere la mira al gunner.

Vinnie
13-02-2013, 08:29
Crystal sta succedendo anche a te?
Sono 3 giorni che ogni TV che lancio in ogni server scatta e lagga in modo vistoso..
Succede sia a me che a Slayer.

Crystal Dragon
13-02-2013, 09:45
Crystal sta succedendo anche a te?
Sono 3 giorni che ogni TV che lancio in ogni server scatta e lagga in modo vistoso..
Succede sia a me che a Slayer.

Non ci ho fatto caso, anche se ho giocato pochissimo

paolo.guidx
13-02-2013, 13:22
Si può togliere l' idle-timeout da clanforge? :confused:

Devo aggiungere una riga? :confused:

Con procon non mi funziona.....

gabmamb
13-02-2013, 22:23
ciao, ci ho giocato un pochino questa sera e devo dire che nnc i capisco una mazza!
dove posso trovare delle info su cosa fare e cosa significano i vari simboli?
io....non capisco.....gli ordini.......:muro:
e poi come faccio a vedre i nemici che sono microscopici????
grazie

Crystal Dragon
13-02-2013, 22:56
ciao, ci ho giocato un pochino questa sera e devo dire che nnc i capisco una mazza!
grazie

Non capiamo cosa non capisci. Non ci sono ordini devi solo prendere le flag e tenerle.

arma1977
14-02-2013, 06:27
grazie

vai nei punti d'interesse,come bandiere da conquistare ecc..vedrai i nemici belli grandi:D

Vinnie
14-02-2013, 07:51
Non ci ho fatto caso, anche se ho giocato pochissimo

Ieri c'era l'annuncio sul battlelog, avevano problemi con PB, scattava tutto... :asd:

gabmamb
14-02-2013, 08:10
scusate.....io sto facendo la Campagna.:D

Crystal Dragon
14-02-2013, 08:22

Nessuno avrà giocato la campagna qua :asd:

gabmamb
14-02-2013, 08:34

:mbe: :mbe: :mbe:
vabbe'.....sapete indirizzarmi?
grazie

paolo.guidx
14-02-2013, 08:52
:mbe: :mbe: :mbe:
vabbe'.....sapete indirizzarmi?
grazie

Ti vorrei aiutare, ma non mi ricordo praticamente nulla della campagna.

A dire il vero, non mi ricordo nemmeno la storia, cosa strana visto che mi ricordo quelle di MW1, MW2 e MW3....:asd:

Ah, vedo che oggi ci sono i doppi XP. Bene, porterà fuori la mia fidanzata, una bella M240B....:asd:

joker81
14-02-2013, 09:40

:rotfl:

Guida single player: vai avanti .. sempre dritto.. non ti puoi sbagliare. Segui i tuoi amici ove possibile e ammazza i nemici. buona fortuna.
n.b. per una migliore esperienza di gioco passa al multiplayer. Per questo la guida te l'ha gia data Crystal.

-Maxx-
14-02-2013, 11:43

Devo ancora giocarla e sono quasi a quota 100 ore di gioco tra coop e multi :asd:

wwanno
14-02-2013, 12:18
mai andato oltre la terza missione della campagna. Non è quello il gioco, il divertimento (o le arrabbiature, a seconda dei casi) sta tutto nel multiplayer. Se proprio vuoi giocare la campagna, fallo ma sbrigati, ti stai perdendo il gioco vero nel frattempo

gabmamb
14-02-2013, 12:22
mai andato oltre la terza missione della campagna. Non è quello il gioco, il divertimento (o le arrabbiature, a seconda dei casi) sta tutto nel multiplayer. Se proprio vuoi giocare la campagna, fallo ma sbrigati, ti stai perdendo il gioco vero nel frattempo

perdendo?
perchè ha una scadenza o tempo limite?
ma poi con fastweb (ip dianmico) si riesce a giocare online oggi?

Crystal Dragon
14-02-2013, 12:33
perdendo?
perchè ha una scadenza o tempo limite?
ma poi con fastweb (ip dianmico) si riesce a giocare online oggi?

Certo che si riesce, no non ha un tempo limite ma più aspetti più gli altri giocatori saran più forti e più allenati di te e quindi ti troverai male, soprattutto all'inizio.

GneGne
14-02-2013, 13:59
no non ha un tempo limite

mmm....su questo ho un'esempio in negativo da parte di mio cognato ... però per ps3...

ha acquistato il gioco, non ha attivato subito l'occount, e dopo due mesi quando voleva giocare online non gli ha permesso l'attivazione dandogli codice scaduto...

abbiamo scritto all'Ea spiegando le ragioni e la risposta è stata che potevano ripristinare il codice solo se gli avessimo inviato la fotocopia dello scontrino d'acquisto del prodotto e la foto della scatola con il seriale... purtroppo lo scontrino è andato perso ... per cui... niente Battlefield 3 multiplayer.....

GneGne
14-02-2013, 14:06
a proposito.... video tutorial dove imparare rudimenti e tattiche per guidare al meglio l'eli...? :D

lezioni private..? :D

Crystal Dragon
14-02-2013, 14:22
mmm....su questo ho un'esempio in negativo da parte di mio cognato ... però per ps3...

ha acquistato il gioco, non ha attivato subito l'occount, e dopo due mesi quando voleva giocare online non gli ha permesso l'attivazione dandogli codice scaduto...

abbiamo scritto all'Ea spiegando le ragioni e la risposta è stata che potevano ripristinare il codice solo se gli avessimo inviato la fotocopia dello scontrino d'acquisto del prodotto e la foto della scatola con il seriale... purtroppo lo scontrino è andato perso ... per cui... niente Battlefield 3 multiplayer.....

Se l'aveva preso usato probabilmente il precedente possessore aveva già riscattato il codice, oppure nonostante fosse nuovo qualcuno l'ha comunque trovato e utilizzato (keygen, hacker, oppure semplicemente han avuto la possibilità di aprire il gioco e copiare la key prima della vendita a tuo cognato). Non è una scadenza a tempo

Crystal Dragon
14-02-2013, 14:29
a proposito.... video tutorial dove imparare rudimenti e tattiche per guidare al meglio l'eli...? :D

lezioni private..? :D

Fai la coop dove si usa l'eli, sopravvivi lì e poi vai in multi

michael1one
14-02-2013, 14:30
Se l'aveva preso usato probabilmente il precedente possessore aveva già riscattato il codice, oppure nonostante fosse nuovo qualcuno l'ha comunque trovato e utilizzato (keygen, hacker, oppure semplicemente han avuto la possibilità di aprire il gioco e copiare la key prima della vendita a tuo cognato). Non è una scadenza a tempo

Quoto, non c'è nessuna scadenza di tempo e solo stato un po’ sfigato :sofico: e purtroppo può succedere anche con altri giochi (raramente, ma c'è la possibilità).

GneGne
14-02-2013, 15:40

no era nuovo.. e confezionato.. almeno così dice mio cognato... ma la teoria del keygen... si ! ci sta tutta...

per le coop... non ci avevo pensato... anche perchè a livello di pilotaggio come voto mi darei un 4, nel senso che ho un discreto controllo del mezzo e non mi sfracello a meno che non mi mitraglino e tirino giù, ma mi mancano le tecniche per attaccare e schivare tutto quello che ti tirano addosso... ci... provo...!

Franco_Baresi
14-02-2013, 16:01

Ecco qui i gruppi:

Ma cos'è quel suono quando partono i jet avversari ?

Crystal Dragon
14-02-2013, 16:23
Ma cos'è quel suono quando partono i jet avversari ?

Il suono del mio timer :asd: è quello di metal gear
http://www.youtube.com/watch?v=2P5qbcRAXVk
Mi son settato il logitech countdown applet sulla g15 per avere 2 timer chiamati Eli 1 ed Eli 2, quindi ho messo l'alert di metal gear in formato wav come suono :asd:

paolo.guidx
14-02-2013, 16:33
Mi son settato il logitech countdown applet sulla g15 per avere 2 timer chiamati Eli 1 ed Eli 2, quindi ho messo l'alert di metal gear in formato wav come suono :asd:

Troppo PRO :ave: :asd:

SUPERALEX
14-02-2013, 18:05
ahah che buffonata gli spawn dovrebbero essere messi random almeno nei tornei altrimenti il primo che abbatte i mezzi degli altri ha già vinto

Alfa89
14-02-2013, 19:12

Mitico :D

Crystal Dragon
14-02-2013, 22:28
ahah che buffonata gli spawn dovrebbero essere messi random almeno nei tornei altrimenti il primo che abbatte i mezzi degli altri ha già vinto Non si può, e comunque ci sono vari modi per uscire dallo spawnkill (aa fissa invincibile, spawn blocking sull'eli, spawn protection sui jet) quindi se non ne esci è perché lo meriti. È giusto che ogni errore si paghi caro

joker81
14-02-2013, 22:39
cut ...quindi se non ne esci è perché lo meriti. È giusto che ogni errore si paghi caro
!punish :banned: :D

wwanno
14-02-2013, 23:37
qualcuno mi sa dire qualcosa di questo player? qualcuno lo conosce? secondo voi è pulito?

http://battlelog.battlefield.com/bf3/#!/bf3/soldier/Bustin-Bieber/stats/392832446/

joker81
14-02-2013, 23:46
qualcuno mi sa dire qualcosa di questo player? qualcuno lo conosce? secondo voi è pulito?

http://battlelog.battlefield.com/bf3/#!/bf3/soldier/Bustin-Bieber/stats/392832446/

Fare 1418 punti al minuto per 217 ore è davvero dura. gioca solo fanteria quindi piu probabile cheater rispetto ad un pilota di heli o jet per esempio. Poi bisogna vedere come ti ammazza. E' da quello che noti meglio se uno citta o meno. se si gira di scatto nel bel mezzo di un deserto e ti instankilla.. devi giocarci insomma..

Dindi
15-02-2013, 08:54
Ragazzi chiedo a voi maghi ed esperti di questo gioco.

questo è il mio profilo: misero lo so
http://battlelog.battlefield.com/bf3/soldier/The_Dindi/stats/366574271/

Vi chiedo cosa devo fare per ottenere una maggior resistenza ai colpi. Io di solito sono sempre con la fanteria. Non uso mai elicotteri tantomeno aerei (uso il mouse e faccio pena)

Quando sparo agli altri vedo che spesso svuoto un caricatore per ucciderli, gli altri 3 colpi e sono morto.

Eppure seleziono sempre la modalità antiproiettile, tra le varie possibili (scatto, soppressione, antiproiettile ecc.).
Devo guadagnarmi qualche gadget particolare per aumentare la resistenza ai colpi o solo impratichirmi con il gioco??

GneGne
15-02-2013, 09:08
sicuramente non sono la persona giusta per darti consigli (sono messo peggio di te come statistiche) però una cosa l'ho notata.... cambia l'AKS-74u ha un rateo di fuoco basso 650... meno proiettili nell'unità di tempo ... meno danno..
poi il silenziatore... io lascerei perdere eccetto nei DM....

ecco con questo consiglio mi sono appena scavato la fossa per farmi uccidere da te la prossima volta....:D

dimenticavo... "gli altri tre colpi e muori"... può essere che avevano l'M16A3...?

Dindi
15-02-2013, 09:13
tranqui, non so come sei messo ma penso che alla fine sia un testa a testa

Crystal Dragon
15-02-2013, 09:51
Quello che vedete voi non è quello che vede l'altro client, poichè l'hit detection delle armi è client side, con grosse differenze di ping succede che un giocatore vede un altro giocatore, lo killa e invia al server la kill prima che all'altro giocatore sia arrivata la segnalazione dei colpi ricevuti, quindi lui si vede uccidere con un colpo, passando dal 100% allo 0%. Stessa cosa per quando giri l'angolo, sul client di uno con ping alto tu sei ancora indietro rispetto alla posizione attuale, e poichè la hitbox che conta è quella sul client, ti uccide anche se nel tuo client eri già coperto ed al sicuro.

Dindi
15-02-2013, 09:54
Quello che vedete voi non è quello che vede l'altro client, poichè l'hit detection delle armi è client side, con grosse differenze di ping succede che un giocatore vede un altro giocatore, lo killa e invia al server la kill prima che all'altro giocatore sia arrivata la segnalazione dei colpi ricevuti, quindi lui si vede uccidere con un colpo, passando dal 100% allo 0%. Stessa cosa per quando giri l'angolo, sul client di uno con ping alto tu sei ancora indietro rispetto alla posizione attuale, e poichè la hitbox che conta è quella sul client, ti uccide anche se nel tuo client eri già coperto ed al sicuro.

E infatti mi è successa anche questa cosa! uno mi spara, mi rifugio dietro l'angolo e continuo ad essere colpito e muoio!
Ma quanto bisogna pingare?? Io sto tra i 20 e i 40 ping in base al server. Mediamente sui 35 ping!

GneGne
15-02-2013, 10:03
quoto in pieno Crystal Dragon .... proprio l'altra sera visto che tutti i server su cui di solito gioco erano pieni, ho tentato la sorte, lasciando fare al sistema la scelta...
mi sono ritrovato su di un server (sola fanteria) gradevole ...ma.... ad un certo punto mi sono ritrovato nelle condizioni di sparare un'intero caricatore all'avversario ... di vederlo xsato e successivamente morire (io) ...

nella visuale morte l'avversario aveva 100% di saluto....questo per tre quatto volte, tant'è che ad un certo punto stizzito ho scritto alla fazione "are they invulnerable..?" ...poi ho capito.... avevo un ping di 163...!!!

di solito al massimo gioco poco sopra i 100 altrimenti non entro in gioco proprio per questo motivo...

Crystal Dragon
15-02-2013, 10:05
E infatti mi è successa anche questa cosa! uno mi spara, mi rifugio dietro l'angolo e continuo ad essere colpito e muoio!
Ma quanto bisogna pingare?? Io sto tra i 20 e i 40 ping in base al server. Mediamente sui 35 ping!

Per colpa della latency compensation, più pinghi più sei avvantaggiato, io che pingo 10 sono automaticamente fottuto in infantry. Chi pinga 90 è immortale. E' colpa del sistema indecente scelto dai dice. In alpha il sistema era server side (tipo bf2, bc2 e qualsiasi altro sparatutto serio), dalla beta han spostato tutto sul client così da consentire di lucrare ai gsp a loro associati. Poi ovvio che se pinghi 500 la latency compensation non basta a pararti il culo

Dindi
15-02-2013, 10:06
io cerco di stare il più basso possibile! Sempre sotto i 50 ping. Se c'è un server dove vorrei entrare e ha ping superiori ai 50 provo a fare refresh fino a quando non vedo che scende sotto i 50 e poi entro.

Dindi
15-02-2013, 10:07
azz quindi è meglio pingare alto che basso!!!! Ma dai!!

Rinz
15-02-2013, 10:09
Per colpa della latency compensation, più pinghi più sei avvantaggiato, io che pingo 10 sono automaticamente fottuto in infantry. Chi pinga 90 è immortale. E' colpa del sistema indecente scelto dai dice. In alpha il sistema era server side (tipo bf2, bc2 e qualsiasi altro sparatutto serio), dalla beta han spostato tutto sul client così da consentire di lucrare ai gsp a loro associati. Poi ovvio che se pinghi 500 la latency compensation non basta a pararti il culo

su bf4 si sa niente? Tanto vale usare la monetina per decidere gli scontri, a questo punto :fagiano:

BodyKnight
15-02-2013, 10:11
Ragazzi chiedo a voi maghi ed esperti di questo gioco.

questo è il mio profilo: misero lo so
http://battlelog.battlefield.com/bf3/soldier/The_Dindi/stats/366574271/

Vi chiedo cosa devo fare per ottenere una maggior resistenza ai colpi. Io di solito sono sempre con la fanteria. Non uso mai elicotteri tantomeno aerei (uso il mouse e faccio pena)

Quando sparo agli altri vedo che spesso svuoto un caricatore per ucciderli, gli altri 3 colpi e sono morto.

Eppure seleziono sempre la modalità antiproiettile, tra le varie possibili (scatto, soppressione, antiproiettile ecc.).
Devo guadagnarmi qualche gadget particolare per aumentare la resistenza ai colpi o solo impratichirmi con il gioco??

Gioca assalto con m16a3 o m416. Stop. Se il problema è di vincere gli scontri a fuoco con fanteria, devi giocare assalto.

p.s.
I velivoli si pilotano correttamente con mouse e tastiera.