PDA

View Full Version : [Thread Ufficiale] Battlefield 3

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72 73 74 75 76 77 78 79 80 [81] 82 83 84 85 86 87 88 89 90 91 92 93 94 95 96 97 98 99 100 101 102 103 104 105 106 107 108 109 110 111 112 113 114 115

devAngnew
23-09-2012, 14:36
Ciao a tutti alla fine ho acquistato anch'io stò giochillo nell'offerta Origin :sofico: :muro:

Allora vorrei sapere una cosa semplice semplice posso cambiare il nome del mio soldato per le partite online (non trovo nulla rispetto a BC2) :confused:
grazie a tutti :D

djmatrix619
23-09-2012, 15:39
Comunque (non che mi interessi particolarmente) la funzione di azzeramento statistiche della premium è veramente curiosa.. ti azzera quelle in evidenza in primo piano sul tuo profilo, ma tutte le statistiche globali sono lì in bella evidenza che non si possono resettare. E allora che senso ha? :asd: babbè!

arwar
23-09-2012, 15:54
Comunque (non che mi interessi particolarmente) la funzione di azzeramento statistiche della premium è veramente curiosa.. ti azzera quelle in evidenza in primo piano sul tuo profilo, ma tutte le statistiche globali sono lì in bella evidenza che non si possono resettare. E allora che senso ha? :asd: babbè!

A farti comprare il premium :asd:

djmatrix619
23-09-2012, 16:06
A farti comprare il premium :asd:

*appunto! :asd: haha

.+sl4yer+.
23-09-2012, 16:31
maledette armi OP...

http://www.youtube.com/watch?v=W7r-erO4Xfc&feature=g-all-u

michael1one
23-09-2012, 19:04
maledette armi OP...

http://www.youtube.com/watch?v=W7r-erO4Xfc&feature=g-all-u

fantastico :D

Non vedo l'ora di provare le mappe :)

Murphy
23-09-2012, 19:30
Ciao a tutti alla fine ho acquistato anch'io stò giochillo nell'offerta Origin :sofico: :muro:

Allora vorrei sapere una cosa semplice semplice posso cambiare il nome del mio soldato per le partite online (non trovo nulla rispetto a BC2) :confused:
grazie a tutti :D

il nick che hai inserito ti rimane nelle partite on line, che io sappia.

devAngnew
23-09-2012, 20:54
il nick che hai inserito ti rimane nelle partite on line, che io sappia.

Cioè mi stai dicendo che il gioco userà l' id Origin perchè io non ho inserito nessun nome per il mio soldato... :(

zappo70
23-09-2012, 21:00
Cioè mi stai dicendo che il gioco userà l' id Origin perchè io non ho inserito nessun nome per il mio soldato... :(

in origin c'è la funzione per cambiare il nome del proprio soldato

gianmarco_roma
23-09-2012, 21:36
ma ci sono cambiamenti notevoli se si aggiorna il Punkbuster all'ultima versione che è uscita recentemente?

devAngnew
23-09-2012, 22:20
in origin c'è la funzione per cambiare il nome del proprio soldato

Ma stai parlando dell'Origin ID, io volevo cambiare solo il nick per BF3 :mbe:

Matalf
24-09-2012, 03:27
Ma stai parlando dell'Origin ID, io volevo cambiare solo il nick per BF3 :mbe:

sono la stessa cosa. se cambi uno si aggiorna anche l'altro ;)

devAngnew
24-09-2012, 10:25
sono la stessa cosa. se cambi uno si aggiorna anche l'altro ;)

A va bene, pensavo di usare lo stesso nick di BC2... allora fà niente... grazie :p

nonno1977
24-09-2012, 12:40
Dai raga non fate i rosikoni, l'eli sta su anche adesso semplicemente non si può più lamerarci sopra. Ora devono fare in modo che i jet vadano in stallo se rallentano alla velocità minima e poi siamo quasi a posto, anzi direi che stinger e igla dovrebbero fare solo il 45% di danno, dato che dopo il primo sei già costretto a scappare dovrebbero darti la possibilità di incassare il secondo senza rimanere disattivato.

si. si sta su. ieri con vinnie su caspian siamo stati su parecchio.

tranne quando mi sono buttato a capofitto sulla base avversaria:D :D :D

pero' ad un certo punto ci siamo messi a fare i "guastatori" sotto la base russa io e lui con gli stinger e l'eli non aveva speranze. decollava e andava giu.
"mio....mio..... laggo... bum":D :D

Crystal Dragon
24-09-2012, 12:53
si. si sta su. ieri con vinnie su caspian siamo stati su parecchio.

tranne quando mi sono buttato a capofitto sulla base avversaria:D :D :D

pero' ad un certo punto ci siamo messi a fare i "guastatori" sotto la base russa io e lui con gli stinger e l'eli non aveva speranze. decollava e andava giu.
"mio....mio..... laggo... bum":D :D

Eh perchè ora i nabbi sono finalmente puniti per il loro status videoludico :asd:

Vinnie
24-09-2012, 13:23
Eh perchè ora i nabbi sono finalmente puniti per il loro status videoludico :asd:

:asd: ho finito mi pare 72-6 e quelle 6 morti sono state facendo il guastatore sotto la base russa, suicidandomi e respawnando com euspporto per le ammo e risuicidandomi per respawnare geniere :asd:
L'ecm può essere usato sia da ecm che da flare.
Se tirato da flare in below radar ti mancano al 99%.
Se igla e stinger avessero una portata minore sarebbe meglio, più che altro in alcune mappe poco estese, vedi sharqui.
In quella, l'US è notevolmente avvantaggiato. Oltre a partire già più alto e spawnare un secondo prima se ti organizzi con dei genieri con lo stinger vicino allo spawn russo l'havoc non parte più :asd:

fume
24-09-2012, 13:23
scusate ma acquistando "dall'estero" il premium non dovrebbe costare intorno ai 20 €? da origin l'ho trovato a 38 euro!... sbaglio io qualcosa? o hanno aggiornato i prezzi anche da ghandi?

Matalf
24-09-2012, 13:30
scusate ma acquistando "dall'estero" il premium non dovrebbe costare intorno ai 20 €? da origin l'ho trovato a 38 euro!... sbaglio io qualcosa? o hanno aggiornato i prezzi anche da ghandi?

hanno agiornato i pregi il giorno stesso ;)

prova in russia o in corea...

venax
24-09-2012, 13:46

qua puoi cambiarlo https://www.origin.com/it/change-id

fume
24-09-2012, 15:13
hanno agiornato i pregi il giorno stesso ;)

prova in russia o in corea...

in corea 42 €.... sto andando in russia a vedere ora... :)

SUPERALEX
24-09-2012, 16:25
con 34 sterle si trova la versione scatolata premium edition fate un po' voi i conti:D

fume
24-09-2012, 17:08
con 34 sterle si trova la versione scatolata premium edition fate un po' voi i conti:D

34.99 per l'esattezza...poi il premium..con code in a box a 33.99.... non me la spiego sta cosa!

nonno1977
24-09-2012, 17:33
:asd: ho finito mi pare 72-6 e quelle 6 morti sono state facendo il guastatore sotto la base russa, suicidandomi e respawnando com euspporto per le ammo e risuicidandomi per respawnare geniere :asd:
L'ecm può essere usato sia da ecm che da flare.
Se tirato da flare in below radar ti mancano al 99%.
Se igla e stinger avessero una portata minore sarebbe meglio, più che altro in alcune mappe poco estese, vedi sharqui.
In quella, l'US è notevolmente avvantaggiato. Oltre a partire già più alto e spawnare un secondo prima se ti organizzi con dei genieri con lo stinger vicino allo spawn russo l'havoc non parte più :asd:

che risate... poi sono venuti a prenderci.
prima a piedi e li abbiamo uccisi.
poi col carro e lo abbiamo trollato rubandogli il carro
poi col carro rubato abbiamo killato l'altro carro che veniva a prenderci.
:D :D :D

comunque ha ragione vinnie. portata minore sarebbe meglio;)

Alfa89
25-09-2012, 10:20
Domanda: c'è un modo, quando si è sull'eli, di vedere sulla minimappa il missile in arrivo quando ti hanno "lockato" ?

.+sl4yer+.
25-09-2012, 10:30
no...

Vinnie
25-09-2012, 10:42
Domanda: c'è un modo, quando si è sull'eli, di vedere sulla minimappa il missile in arrivo quando ti hanno "lockato" ?

nein,
però se vuoi vedere da dove parte puoi stare below radar, aspettare che venga lanciato e poi usare flares/ecm usando la visuale esterna.
Così il missile sarà al 90% neutralizzato e tu portai vedere indicativamente da che parte arriva (se parte davanti a te, se parte dietro... nada...)

UPILU
25-09-2012, 13:28
Un'altro clan nabbi,uso l'eli poco perche fa caccare su BF3,ero come pilota tiravo giù eli e jet con i razzi e mi ritrovo scritto Gioco scollegato: sei stato bannato da questo server. Motivo dichiarato: Hacking / barare...non è colpa mia se non sai pilotare il jet bug o l'eli,e mi banni solamente perche ti tiro giù con 14 razzetti.SFIGATI!!!!!

Valnir
25-09-2012, 13:33
nein,
però se vuoi vedere da dove parte puoi stare below radar, aspettare che venga lanciato e poi usare flares/ecm usando la visuale esterna.
Così il missile sarà al 90% neutralizzato e tu portai vedere indicativamente da che parte arriva (se parte davanti a te, se parte dietro... nada...)

io comunque gli ECM ancora non reisco a capirne al 100% il funzionamento...spesso funzionano ma alcune volte mi succede che (con il jet) sento il rumore del lock e sparo gli ECM ma il missile poco dopo il lancio degli ECM mi lokka uguale...e devo mettermi a fare manovre cinesi per farlo sbattere da qualche parte... ma se sono in quota.....boom!

Gli ECM non dovrebbero interrompere il lock?

NOOB4EVER
25-09-2012, 13:41
Un'altro clan nabbi,uso l'eli poco perche fa caccare su BF3,ero come pilota tiravo giù eli e jet con i razzi e mi ritrovo scritto Gioco scollegato: sei stato bannato da questo server. Motivo dichiarato: Hacking / barare...non è colpa mia se non sai pilotare il jet bug o l'eli,e mi banni solamente perche ti tiro giù con 14 razzetti.SFIGATI!!!!!

i bei tempi del 2 son finiti ,li si c'era skillz ( c'e' tutt'ora) con il chopper ,nel 3 tra aerei a passo d'uomo(ridicoli) ed eli che non possono muoversi liberamente ( antirollio o come minkaya si kiama ) :rolleyes: :cry:

UPILU
25-09-2012, 13:47
i bei tempi del 2 son finiti ,li si c'era skillz ( c'e' tutt'ora) con il chopper ,nel 3 tra aerei a passo d'uomo(ridicoli) ed eli che non possono muoversi liberamente ( antirollio o come minkaya si kiama ) :rolleyes: :cry:Si i tempi del 2 sono finiti per quelle poche volte che predo l'eli,e mi ci metto di impegno vengo bannato....:doh: foese non sanno che a BF2 si usavano solo i razzi

Crystal Dragon
25-09-2012, 16:12
io comunque gli ECM ancora non reisco a capirne al 100% il funzionamento...spesso funzionano ma alcune volte mi succede che (con il jet) sento il rumore del lock e sparo gli ECM ma il missile poco dopo il lancio degli ECM mi lokka uguale...e devo mettermi a fare manovre cinesi per farlo sbattere da qualche parte... ma se sono in quota.....boom!

Gli ECM non dovrebbero interrompere il lock?

No, il missile ti colpirà quando finirà ecm

.+sl4yer+.
25-09-2012, 16:31
No, il missile ti colpirà quando finirà ecm...

... e booooooooooom :asd:

wwanno
25-09-2012, 18:13

io (ma è questione di stile di gioco) credo che l'upgrade migliore tra flare, ecm ed estintore sia proprio quest'ultimo.
Forse può sembrare strano, ma ho sperimentato che anche se ti beccano con 2 missili, hai ancora il tempo di utilizzarlo e questo (se inizi la manovra quando inizi a sentire l'allarme sonoro del "lock on") ti da il tempo di scendere di quota anche se sei molto in alto (e poter così usare below radar).
Inoltre spesso se ti disabilitano il mezzo, non perdono neppure tempo a seguirti (perchè danno per scontato che la prima cosa che fai è paracadutarti fuori) e vanno a caccia di altri bersagli, questo ti dà la possibilità di usare l'estintore e metterti in coda (e fregarli quando non se lo aspettano), mi è capitato parecchie volte oggi quando per la prima volta ho usato questa tecnica......

http://battlelog.battlefield.com/bf3/#!/bf3/battlereport/show/44648946/1/

tutte le uccisioni tranne 2 sono state fatte con il caccia!
non sono un pro (uso gli heatseeker ed il joypad della PS3, non mause e tastiera, ma mi do da fare:) )

Gli igla non li ritengo un problema con i jet perchè fai in fretta a uscire dal loro raggio di azione (e poi sono tutti impegnati a tira giù l'eli che è più lento, ed è la preda più facile)

Valnir
25-09-2012, 18:56

si se il missile è gia stato sparato ok... il fatto è che il missile mi locka anche se io lo lancio prima di sentire il classico suono bi bi bi bi bi quindi in teoria sparati gli ecm il suono dovrebbe sparire ed il lock riprendere una volta finiti gli ECM...

.. o forse è un problema di lag/linea/quelchevuoi che mi fa sentire in ritardo il suono quando invece il razzo è gia stato sparato .boh

barchitiello
25-09-2012, 19:14
ragazzi non installate l'ultima versione del punkbuster... crasha il gioco nel momento in cui entrate in un server...provato su due sistemi diversi

Alfa89
25-09-2012, 19:22
nein,

Ok, grazie ;)

barchitiello
25-09-2012, 19:55
edit: tempo sprecato...:cry:

sergettoz
25-09-2012, 21:23
scusate qualcuno di voi può dirmi come ha fatto a settare l'asse di beccheggio sul joystik? praticamente quello che sulla tastiera è a e d. ho provato anche con bf3 editor ma niente, non lo vede. Ho un vecchio logitec wingman extreme 3d. grazie

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

-EagleEye-
25-09-2012, 21:27
Guida Backup & Restore Battlefield 3 v1.4.0.0 su Windows 7

Questa guida vi servirà se avete in mente di formattare e non avrete voglia di riscaricare tutto il pacchetto Battlefield 3
Provato con Battlefield 3 v1.4.0.0 con Back to Karkand, Close Quarter e Armored Kill

Backup

...

Restore

...

by MrBarchitiello

non basta copiare la cartella BF3 che si trova in origin games come per tutti gli altri giochi?
non rileva l'installazione?

Sarge
25-09-2012, 21:30
We currently have issues with purchases of Armored Kill on PC. Please visit store.origin.com to complete your purchase. Sorry for the inconvenience.

Ma è scemo?

E' un messaggio che mi compare nel battlelog, in alto.....

djmatrix619
25-09-2012, 21:33
Ma è scemo?

LoL è uscito anche a me... :doh:

-Maxx-
25-09-2012, 21:34
ragazzi non installate l'ultima versione del punkbuster... crasha il gioco nel momento in cui entrate in un server...provato su due sistemi diversi

Ok, allora lascio la versione che viene inclusa con il gioco :fagiano:

-EagleEye-
25-09-2012, 21:37
Ma è scemo?

LoL è uscito anche a me... :doh:

compare anche a me che non ho ancora il dlc (mi si sblocca il 28), è un semplice messaggio come ce ne sono stati altri (es manutenzione programmata) :boh:

barchitiello
26-09-2012, 00:06
non basta copiare la cartella BF3 che si trova in origin games come per tutti gli altri giochi?
non rileva l'installazione?

beh diciamo che ho perso tempo a fare quella guida perchè da come mi ha spiegato Ema si può copiare la cartella e poi effettuare i primi secondi di download, mettere pausa e il gioco magicamente si scarica e si installa da solo, compresi aggiornamenti e espansioni

-EagleEye-
26-09-2012, 00:11
beh diciamo che ho perso tempo a fare quella guida perchè da come mi ha spiegato Ema si può copiare la cartella e poi effettuare i primi secondi di download, mettere pausa e il gioco magicamente si scarica e si installa da solo, compresi aggiornamenti e espansioni

di solito quando si copiano i giochi nella cartella, Origin li rileva ed il tasto "Download" diventa "Installa".
Dovrò formattare per il passaggio a Windows 8, mal che vada lo installo da disco (ho la retail :) )
Perchè hai editato? era un buon lavoro, poteva servire a qualcuno :)

Vinnie
26-09-2012, 07:17
io (ma è questione di stile di gioco) credo che l'upgrade migliore tra flare, ecm ed estintore sia proprio quest'ultimo.
Forse può sembrare strano, ma ho sperimentato che anche se ti beccano con 2 missili, hai ancora il tempo di utilizzarlo e questo (se inizi la manovra quando inizi a sentire l'allarme sonoro del "lock on") ti da il tempo di scendere di quota anche se sei molto in alto (e poter così usare below radar).
Inoltre spesso se ti disabilitano il mezzo, non perdono neppure tempo a seguirti (perchè danno per scontato che la prima cosa che fai è paracadutarti fuori) e vanno a caccia di altri bersagli, questo ti dà la possibilità di usare l'estintore e metterti in coda (e fregarli quando non se lo aspettano), mi è capitato parecchie volte oggi quando per la prima volta ho usato questa tecnica......

http://battlelog.battlefield.com/bf3/#!/bf3/battlereport/show/44648946/1/

tutte le uccisioni tranne 2 sono state fatte con il caccia!
non sono un pro (uso gli heatseeker ed il joypad della PS3, non mause e tastiera, ma mi do da fare:) )

Gli igla non li ritengo un problema con i jet perchè fai in fretta a uscire dal loro raggio di azione (e poi sono tutti impegnati a tira giù l'eli che è più lento, ed è la preda più facile)

la cosa migliore è avere un gunner che abbia come perk pilota l'estintore, così puoi usare l'ecm e in caso di danneggiamento switchare il posto e far usare al gunner l'estintore per poi ricambiare posto. Ovviamente lo puoi fare solo col gunner in ts o se in casi miracolosi trovi un gunner esperto in fun.

sricecool
26-09-2012, 08:15
tornato ieri da una settimana di vacanza :cool:
Inizio a giocare..e voglio fare una partita in coop con una qualsiasi persona Random online..non me lo fa fare in nessun modo come mai? :confused: non mi cerca proprio la partita mi dice che si disconnette dal server e basta!
Il resto del multiplayer funziona senza problemi! Volevo Sbloccare l'ultima arma sbloccabile in Co-op ammesso ne valga la pena ma ormai mi mancano 200 punti :D
Una cosa visto che è davvero inutile l'assalto in AK volevo imparare ad usare per bene il Geniere cosa che non ho mai usato neanche in BF2..cosa devo sapere di indispensabile? quale è l'equipaggiamento necessario per disputare una buona partita? io per ora sto utilizzando ump 45 (non mi piace molto) e Stinger :read:
Un altra cosa c'è qualcuno che ha specifiche simili a quelle del mio computer posso sapere che impostazioni tiene per avere un buon rapporto qualità/fluidità?

Crystal Dragon
26-09-2012, 10:34
tornato ieri da una settimana di vacanza :cool:
Inizio a giocare..e voglio fare una partita in coop con una qualsiasi persona Random online..non me lo fa fare in nessun modo come mai? :confused: non mi cerca proprio la partita mi dice che si disconnette dal server e basta!
Il resto del multiplayer funziona senza problemi! Volevo Sbloccare l'ultima arma sbloccabile in Co-op ammesso ne valga la pena ma ormai mi mancano 200 punti :D
Una cosa visto che è davvero inutile l'assalto in AK volevo imparare ad usare per bene il Geniere cosa che non ho mai usato neanche in BF2..cosa devo sapere di indispensabile? quale è l'equipaggiamento necessario per disputare una buona partita? io per ora sto utilizzando ump 45 (non mi piace molto) e Stinger :read:
Un altra cosa c'è qualcuno che ha specifiche simili a quelle del mio computer posso sapere che impostazioni tiene per avere un buon rapporto qualità/fluidità?
Col geniere vai di M4 e SMAW/RPG.

sricecool
26-09-2012, 11:10
M4A1 quindi.. però non ho fatto abbastanza kill e ogni volta se sono dalla fazione Russa mi da quel fucile terribile...:muro: devo sbloccare l' M4 per utilizzarlo in entrambe le fazioni

Crystal Dragon
26-09-2012, 11:23
M4A1 quindi.. però non ho fatto abbastanza kill e ogni volta se sono dalla fazione Russa mi da quel fucile terribile...:muro: devo sbloccare l' M4 per utilizzarlo in entrambe le fazioni

Allora vai di A91, è un po' più difficile da usare ma è migliore in alcuni frangenti.

Badriddick
26-09-2012, 13:53
Vorrei raccontare la mia esperienza, ho comprato BF3 a 25 euro prima che venisse annunciato il premium e quando la premium edition era impensabile..Qualche giorno fa ho chiesto qui sul forum se la premium edition andasse bene per me e nessuno riuscì a rispondermi. Con tenacia ho proseguito nella direzione che avevo scelto e non ho sbagliato!!! Ho comprato la premium edition a 33 euro e nella scatola sono presenti DUE codici, uno per BF3 liscio ed uno per BF3 Premium, ho registrato solo il codice premium e dopo 2 secondi sto scaricando le nuove mappe dei DLC.
Ps: per chi volesse saperlo ho preso la premium edition su zavvi pagando in sterline e con il coupon del 10%, quindi tutto regolare senza proxy o simili!

-EagleEye-
26-09-2012, 13:55
Vorrei raccontare la mia esperienza, ho comprato BF3 a 25 euro prima che venisse annunciato il premium e quando la premium edition era impensabile..Qualche giorno fa ho chiesto qui sul forum se la premium edition andasse bene per me e nessuno riuscì a rispondermi. Con tenacia ho proseguito nella direzione che avevo scelto e non ho sbagliato!!! Ho comprato la premium edition a 33 euro e nella scatola sono presenti DUE codici, uno per BF3 liscio ed uno per BF3 Premium, ho registrato solo il codice premium e dopo 2 secondi sto scaricando le nuove mappe dei DLC.
Ps: per chi volesse saperlo ho preso la premium edition su zavvi pagando in sterline e con il coupon del 10%, quindi tutto regolare senza proxy o simili!

potevi prendere solo la premium, la premium edition è il gioco + premium (e costa un pochino in più)

Badriddick
26-09-2012, 13:58
potevi prendere solo la premium, la premium edition è il gioco + premium (e costa un pochino in più)

e scusa il premium da solo a meno di 33 euro spedito tu dove lo trovi?

-EagleEye-
26-09-2012, 14:03
e scusa il premium da solo a meno di 33 euro spedito tu dove lo trovi?

vabbè se ti è costato meno allora hai fatto benissimo :sofico:

Wolfhask
26-09-2012, 14:27

Beh dai diciamo che hai fatto un affare. ok? :D

FroZen
26-09-2012, 15:19
Non sputatemi addosso ma............. l'assalto è inutile in AK intendete dire che lo è nella modalità nuova "tank master" spero....non è che le mappe verranno usate solo in quella modalità....in 64 sulla mappona come si gioca ad assalto?

A proposito, io in 64 non riesco a giocare, mi viene il nervoso....ancora ancora in 48, dipende dalle mappe, ma in 64 proprio non mi piace, troppo troppo casino....:stordita:

Badriddick
26-09-2012, 15:34
Beh dai diciamo che hai fatto un affare. ok? :D

Un affare non lo so in quanto alla fine in totale ho speso quasi 60 euro, più che altro volevo informare tutti gli altri della presenza di due codici distinti, magari può risultare utile! :D

Briareos
26-09-2012, 15:47
A proposito, io in 64 non riesco a giocare, mi viene il nervoso....ancora ancora in 48, dipende dalle mappe, ma in 64 proprio non mi piace, troppo troppo casino....:stordita:

punti di vista, io per esempio rosikavo troppo che BC2 non avesse mappe e server da 64 giocatori e mi ci trovavo stretto

astio
26-09-2012, 15:55
salve a tutti io sono nuovo vorrei degli amici su battlefield 3 e vorrei giocare insieme.Di espansioni ho solo B2K e CQ il mio ID è GhiaccioBollente vi aspetto:mc:

venax
26-09-2012, 16:01
Un affare non lo so in quanto alla fine in totale ho speso quasi 60 euro, più che altro volevo informare tutti gli altri della presenza di due codici distinti, magari può risultare utile! :D

Adesso puoi vendere anche il codice di bf3 :sofico:

FroZen
26-09-2012, 16:08
punti di vista, io per esempio rosikavo troppo che BC2 non avesse mappe e server da 64 giocatori e mi ci trovavo stretto

Si certo ma di mappe da 64 "comodi" (diciamo la differenza fra stare in 4 su una 500 e su un Range Rover) in Vanilla e B2K ne ho viste gran gran poche....direi giusto Caspian, Karkand, Sharqui e forse Operation Firestorm.......le altre già a 48 sono uno spawn continuo, togliendo completamente le mappe cod style di vanilla...

SUPERALEX
26-09-2012, 16:57
dai ragazzi diamoci dentro...i consolari nn possono vincere:D
http://battlelog.battlefield.com/bf3/about/wake-island-dog-tag-challenge

michael1one
26-09-2012, 17:04

Ci sarò :winner:

-EagleEye-
26-09-2012, 17:11

nooo, questa mappa non mi piace :(
cioè è bella ma non riesco a capirla, oppure sarà che non ho mai trovato un team decente

baila
26-09-2012, 19:06

19420 round :D
Basta impostare partite con 100 ticket :D

ema0185
26-09-2012, 19:07
19420 round :D
Basta impostare partite con 100 ticket :D

100? 1 e si fa più meglio :D

.+sl4yer+.
26-09-2012, 20:09
si fa più meglio :D

pls... :read:

ema0185
26-09-2012, 20:13
pls... :read:

Perchè mi hai sottolineato il "più" :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused:

Italianduke
26-09-2012, 21:07
E in sti giorni il gioco crasha di continuo...
Ogni settimana c'è una nota azzurrina che comincia con "we are aware that..."

-Maxx-
26-09-2012, 21:25
Perchè mi hai sottolineato il "più" :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused:

Italiano correggiuto :stordita:

E in sti giorni il gioco crasha di continuo...
Ogni settimana c'è una nota azzurrina che comincia con "we are aware that..."

La prossima sarà: "We are aware that we are not able to develop a game" :D

Ovviamente si scherza :)

Italianduke
26-09-2012, 21:30
La prossima sarà: "We are aware that we are not able to develop a game" :D

Ovviamente si scherza :)

Volevo scriverlo io, ma poi ho pensato "vediamo se ci sarà qualcun altro a farlo" :asd:

.+sl4yer+.
26-09-2012, 22:55

ma in quanti giorni?

W4lt0rD
26-09-2012, 23:34
Certo che Origin è proprio un cesso di piattaforma. :)

sricecool
27-09-2012, 07:18
Non sputatemi addosso ma............. l'assalto è inutile in AK intendete dire che lo è nella modalità nuova "tank master" spero....non è che le mappe verranno usate solo in quella modalità....in 64 sulla mappona come si gioca ad assalto?
Guarda secondo me l'assalto è proprio completamente inutile in Ak non solo in quella modalità..poca gente a piedi e inutilità di cure a mio parere..molto più utili i rifornimenti dei supporto e i missili dei genieri o le loro mine! Sono dispersive le mapper e gli scontri a piedi quando avvengono non sono nulla che non puoi risolvere con geniere o un supporto..quindi anche se il medico è la classe che preferisco sto passando all'uso della sola classe di Geniere. (ps: ma M4 non ha la raffica! non mi ci trovo proprio :muro: sto usando UMP 45 :mbe: )
PS: ho postato ne 3d tecnico di Bf3 per diversi problemi che sto riscontrando di Crash..date un occhio magari riuscite a darmi una mano..

SUPERALEX
27-09-2012, 08:41
ma in quanti giorni?

lo dice 10 giorni...

Mr Pink
27-09-2012, 09:44
(ps: ma M4 non ha la raffica! non mi ci trovo proprio :muro: sto usando UMP 45 :mbe: )
M4: 3 colpi
M4A1: auto

barchitiello
27-09-2012, 10:07
M4: 3 colpi
M4A1: auto

OMG tu sei di nuovo qui???

Hai insultato tutto il forum,moderatori compresi, chiamandoci idioti,imbecilli... con quale faccia ti ripresenti??

ti segnalo e voto per l'espulsione...

Valnir
27-09-2012, 10:22
io no ho ancora le mappe di AK ma se ricordano da lontano quelle di BF2 il medico/ assalto dovrebbe fare la sua figura, quantomeno nella zona delle bandiere... poi no so quanti mezzi ci siano a disposizione in AK... domani si dovrebbe sbloccare il Download :D

Mr Pink
27-09-2012, 10:22
OMG tu sei di nuovo qui???

Hai insultato tutto il forum,moderatori compresi, chiamandoci idioti,imbecilli... con quale faccia ti ripresenti??

ti segnalo e voto per l'espulsione...

:asd:
Tu ed il tuo amico mi fate sempre spanciare :asd:

cerbert
27-09-2012, 10:23
La questione qui finisce.
Se ci saranno sviluppi saranno SOLO ED ESCLUSIVAMENTE COMPETENZA DELLO STAFF.

Mr Pink
27-09-2012, 10:33
io no ho ancora le mappe di AK ma se ricordano da lontano quelle di BF2 il medico/ assalto dovrebbe fare la sua figura, quantomeno nella zona delle bandiere... poi no so quanti mezzi ci siano a disposizione in AK... domani si dovrebbe sbloccare il Download :D

In realtà dipende parecchio dalla mappa.
Io di assalto ne vedo ancora parecchi, ogni mappa ha zone dove possono dire tranquillamente la loro, alcune più, altre meno.
In death valley ce ne sono di più mi pare.

sricecool
27-09-2012, 10:45
io sono nubbo ma gli scontri a fuoco della fanteria in AK li trovo perfettamente risolvibili da un geniere-supporto che poi è sicuramente più utile in tutte le zone della mappa rispetto purtroppo all'assalto.. Ps io ho giocato 50 ore e credo che 45 ore siano solo assalto :muro:

FroZen
27-09-2012, 10:55
Mmmmmmm vabbè vedremo....e che mi dite del recon? :stordita: (Se devo buttare via le uniche due classi che ho usato mi sparo lol )

.+sl4yer+.
27-09-2012, 10:59
Mmmmmmm vabbè vedremo....e che mi dite del recon? :stordita: (Se devo buttare via le uniche due classi che ho usato mi sparo lol )

useless anche quello, ma anche prima eh...

Matalf
27-09-2012, 11:06

Perchè è mai servito a qualcosa il cecco ( oltre ad adobbare le montagne a bordo mappa o i palazzo glicciati ovviamente)

CMQ tra il respawn quasi istantaneo dei mezzi, le lunghe distanze tra le bandiere e l'autoregen della vita fare il medico in AK è un suicidio.

FroZen
27-09-2012, 11:13
useless anche quello, ma anche prima eh...

Sarà, ma per difendere le basi e spottare è il top.......un paio di cecchini su 16 giocatori ci vogliono sempre IMHO....e poi lo trovo parecchio divertente (nei match giusti, se no è un continuo bestemmiare...).

Ok inizierò a trainare il supporto :doh:

Mr Pink
27-09-2012, 11:13
Su quella con la neve (arboqualcosa) ce ne sono sempre parecchi ma non so quanto utili siano.
Ogni tanto mi sento un colpo vicino ma non stando mai fermo...
All'inizio ne vedevo (sentivo) qualcuno anche in armored shield ma ultimamente non mi pare.
Ovviamente mi riferisco alla modalità conquest, in rush le cose cambiano abbastanza.

Vinnie
27-09-2012, 11:15

Il recon è ottimo per far farmare il gunner dell'elicottero o per il jet :asd:

Mr Pink
27-09-2012, 11:20
Prima con il soflam poteva fare parecchi danni se un geniere con il javelin trovava delle ammo :rolleyes:
Ora i soflam partono subito, appena li planti beccano più colpi della cannoniera :asd:

nitro89
27-09-2012, 11:20
Il recon per me è la peggior classe in senso stretto.Tralasciamo il discorso del flash da discoteca a pieno giorno sulle ottiche del cecco che fa ridere i polli :O

gianmarco_roma
27-09-2012, 12:12
Il recon per me è la peggior classe in senso stretto.Tralasciamo il discorso del flash da discoteca a pieno giorno sulle ottiche del cecco che fa ridere i polli :O

capisco, ma quel flash serve ad inviduare il cecchino se no come fai a vedere da dove ti sparano?

Phobos84
27-09-2012, 12:21
capisco, ma quel flash serve ad inviduare il cecchino se no come fai a vedere da dove ti sparano?

non capiscono che è un videogame, non un simulatore di guerra...
però nessuno si lamenta del fatto che se esplodi su una granata un tuo compagno ti può rianimare con il defibrillatore :asd:

gianmarco_roma
27-09-2012, 12:24
non capiscono che è un videogame, non un simulatore di guerra...
però nessuno si lamenta del fatto che se esplodi su una granata un tuo compagno ti può rianimare con il defibrillatore :asd:

alcune situazioni devono necessariamente essere "forzate", altrimenti diventa realmente un simulatore e il divertimento va a farsi benedire

nitro89
27-09-2012, 12:25
non è che un gioco o è arcade puro o simulatore puro lol.

pure quelle delle granate è una cazzata ;)

Phobos84
27-09-2012, 12:29
alcune situazioni devono necessariamente essere "forzate", altrimenti diventa realmente un simulatore e il divertimento va a farsi benedire

non so se hai mai giocato ad america's army... tralasciando il fattore grafico (era un gioco del 2002), quello era quasi un vero simulatore e comunque era molto divertente..
ah bei tempi :asd:

Mr Pink
27-09-2012, 13:21
AA era pure troppo, un sacco di roba nella realtà la fai senza neanche pensarci mentre lì devi beccarci il tasto.
E' assurdo riprodurre fedelmente gli effetti fisici reali se poi l'interazione non permette lo stesso.

FroZen
27-09-2012, 15:24

Se metti un mirino non telescopico non c'è il flash :stordita: mi pare sotto i 7x (che alla fine dovrebbe esserci il solo 3.4x se non erro)....

UPILU
27-09-2012, 15:42
Raga scusate,ho letto nel battlelog problemi col PB,bisogna aggiornarlo?

Nayr
27-09-2012, 15:48
Raga scusate,ho letto nel battlelog problemi col PB,bisogna aggiornarlo?

No, devi solo disattivare i cheats :sofico:

djmatrix619
27-09-2012, 16:03

Menomaaale che c'è.. sai quanti sniper camper altrimenti.. il triplo di quanti non ce ne siano già adesso! :asd:

UPILU
27-09-2012, 16:08
No, devi solo disattivare i cheats :sofico:lol sono nabbo anche con i cheat :D

gianmarco_roma
27-09-2012, 17:39
Se metti un mirino non telescopico non c'è il flash :stordita: mi pare sotto i 7x (che alla fine dovrebbe esserci il solo 3.4x se non erro)....

quella luce che vedi è il riflesso delle ottiche 8x e 12x. Non so convinto se si veda anche quando si mira con l'ottica 7x

Puka777
27-09-2012, 18:47

no c'è anche l'acog e l'equivalente russo da 4x!

.+sl4yer+.
28-09-2012, 12:31
Attenzione signori, Nutella al gusto di whine sul GOV:

http://i49.tinypic.com/whfeib.png
http://i50.tinypic.com/10hsqq0.png
http://i48.tinypic.com/i38k1e.png

ho dimenticato il joystick collegato, mannaggia... :doh:

Noobness, no limits.

michael1one
28-09-2012, 13:12
Scaricato Armore Kill :sofico:

UPILU
28-09-2012, 13:19
Attenzione signori, Nutella al gusto di whine sul GOV:

http://i49.tinypic.com/whfeib.png
http://i50.tinypic.com/10hsqq0.png
http://i48.tinypic.com/i38k1e.png

ho dimenticato il joystick collegato, mannaggia... :doh:

Noobness, no limits.dovrebbe giocare a un server senza mezzi,se gli danno fastidio,in parte a ragione i jet di BF3 sono pieni di bug

Valnir
28-09-2012, 13:19
scusate l'ignoranza ma una volta riscattato il codice di AK come faccio a scaricarlo?? ho provato ad entrare su un server di Armored kill ma mi dice che devo scaricarlo.. devo fare ripara installazione?

EDIT: ok ok ora sta scaricando in automatico.. ci voleva un po' di pazienza ;)

Kingdemon
28-09-2012, 13:47
Sempre più contento di aver preso il premium e quindi AK.. ho riscoperto il piacere di pilotare l'eli :)

Le mappe di CQ le ho provate solo al volo ma sono restato un pò deluso.. mi sa che continuerò a giocare canal dm come mappa relax!

-EagleEye-
28-09-2012, 14:29
assistenza velocissima, chiave arrivata :D
anche io ho Armored Kill!!! :winner:

djmatrix619
28-09-2012, 14:57
Io da quando l'ho preso.. ho raggiunto il livello 17.. e sto iniziando a fare le mie prime considerazioni riguardo questo gioco.

La mappa "Oltre la Senna" è una delle mappe che più odio. Sembra fatta e realizzata per i camper. Ultimamente la sto evitando sempre.. è davvero snervante giocarci.
Le mappe su larga scala di Armored Kill giocate da solo secondo me sono molto, ma molto meno belle rispetto a quando le giochi in CLAN. Molte volte mi passa la voglia di giocarci per questo. Ma in clan dev'essere uno spettacolo... ci voleva un dlc del genere.
In singolo (senza clan) trovo invece molto più divertente fare i TEAM DM.. spesso faccio quelli.

L'audio del gioco invece mamma mia, non so voi ma per me è assolutamente una goduria... sembra fatto veramente bene!!! Mentre il motore grafico, anche con un sistema un po' datato come il mio, sembra comportarsi veramente nel migliore dei modi in qualsiasi caso. Riesco ad avere sempre un buon framerate (spesso riesco a tenere sempre i 60.. ma dipende da tanti fattori).

Valnir
28-09-2012, 16:50
provato un oretta AK Death valley e Albroz Mountain.... non so.. non mi ha entisiasmato... si muore troppo velocemente, come ti giri ci sono carri ed eli da tutte le parti... è quasi piu ragionata Caspian e Firestorm.. mi dovrò abituare ;)

michael1one
28-09-2012, 17:13
assistenza velocissima, chiave arrivata :D
anche io ho Armored Kill!!! :winner:

Meno male :D

provato un oretta AK Death valley e Albroz Mountain.... non so.. non mi ha entisiasmato... si muore troppo velocemente, come ti giri ci sono carri ed eli da tutte le parti... è quasi piu ragionata Caspian e Firestorm.. mi dovrò abituare ;)

Anch' io son morto parecchie volte, ma credo che si debba abituarsi alle nuove mappe :D

-EagleEye-
28-09-2012, 22:06
Armored Kill STUPENDO :sofico:

Mappe Grandi, Caricamenti che neanche si possono chiamare tali :eek: sono più veloci di B2K, Grafica bellissima (nella mappa con la neve non arrivo a 60FPS fissi, mi aggiro attorno ai 50), Mezzi dappertutto, bandiere ben piazzate, mi manca di provare solo l'artiglieria mobile (ne ho fregata uno ad un nemico ma ero circondato quindi sono durato 20 sec :stordita: ), non sono ancora riuscito a provare la nuova modalità, c'è tempo :D
Ne sono rimasto soddisfatto :D

Anche io sono morto spesso ed ho perso le tre partite che ho fatto (le trovo tutte con ticket superiori a 900, meglio così :) ), stranamente ogni volta la prima metà eravamo in vantaggio poi caduta libera :mbe:

El Roy
28-09-2012, 23:16
Ciao

Sono Ziobill68

Ho fatto richiesta di partecipare al plotone HWupgrade Brigade 2. Ho preso da poco la versione PC. Ho giocato in precedenza su PS3 (molto) e xbox (per niente-praticamente soldi buttati- perchè gli amici che avevo lì preferiscono ancora BC2).

Rimpiango di non aver scelto da subito il Pc come piattaforma per BF3. E' un altra cosa.
Il fatto è che quando hai gli amici su console poi tendi a prendere quelle versioni, purtroppo su pc non ho amici, almeno per ora. Infatti si può dire che è il primo gioco online su PC per me. Sebbene giochi da una vita su questa piattaforma nel single player di FPS.

Per ora ho solo la versione base (che ha le mappe migliori secondo me) senza DLC. In futuro si vedrà. Spero non sia un problema. Ho buttato già troppi soldi in altre versioni + DLC annessi e connessi...

Mi ritengo un giocatore medio che preferisce la classe geniere e quindi i carri e roba simile. No eli, no aerei, no cecchino, al limite assalto. Odio Senna e Metro e gioco quasi esclusivamente conquest in tutte le salse.

Ho una connessione 20Mbit e di solito gioco ogni sera (malanni permettendo):)

Saluti a tutti

sricecool
29-09-2012, 06:36

Riprova Albroz.. per me è superba ti diverti con e senza mezzi...l'unica cosa che proprio trovo inutile (come già detto ma in questa mappa più che nelle altre di AK) è l' Assalto.
El Roy ottimo acquisto ma da quanto ho capito ti conviene andare nel thread del ritrovo online per riceve info e nuovi contatti per giocare :)

Io comunque sto skillando il geniere che per me è un buon compromesso visto che a tutti i Bf ho sempre giocato solo assalto..e devo dire che mi sto divertendo parecchio con le mine (in AK fai strage dopo che catturi una bandiera piazzi le mine intorno e aspetti che un elicottero venga a riprendersi la bandiera... BOOOMMM :ciapet: ) e il Javelin... comunque sto utilizzando lo SCAR-H per prendere la medaglietta di maestro meccanico..ma trovo questo fucile orribile.. dite di usare l'A-91 in mappe frosse con il geniere? l'm4 in generale non mi piace!

SUPERALEX
29-09-2012, 09:57
io invece ad armored sto usando solo support col c4:sofico: i risultati nn sono malaccio http://battlelog.battlefield.com/bf3/battlereport/show/44943571/1/298001862/
senza contare i rosikoni che chiedono il kick perchè vengono fatti brillare:D :D

-EagleEye-
29-09-2012, 10:24
io invece ad armored sto usando solo support col c4:sofico: i risultati nn sono malaccio http://battlelog.battlefield.com/bf3/battlereport/show/44943571/1/298001862/
senza contare i rosikoni che chiedono il kick perchè vengono fatti brillare:D :D

si ho notato che il C4 funziona bene, se riescono ad avvicinarsi :read:
in 3 partite mi hanno fato saltare solo una volta, cmq ci provano in molti :asd:

SUPERALEX
29-09-2012, 10:32
veni a giocare con me qualche volta vado sempre sul server di quella partita in questo periodo ci sono tutte le mappe di ak sia conquest che ts e puoi votare le mappe successive tramite chat con 4 opzioni

-EagleEye-
29-09-2012, 10:43
veni a giocare con me qualche volta vado sempre sul server di quella partita in questo periodo ci sono tutte le mappe di ak sia conquest che ts e puoi votare le mappe successive tramite chat con 4 opzioni

ci vengo se giochiamo nella stessa fazione :P :asd:
ancora non conosco le mappe ed i mezzi, ho appena iniziato :fagiano:
mandami il tuo profilo che ti aggiungo :)

SUPERALEX
29-09-2012, 10:50
superalex88:D

-EagleEye-
29-09-2012, 10:51
superalex88:D

aggiunto ;)

Matalf
29-09-2012, 10:52
Blue tint REMoVED!!!

http://www.youtube.com/watch?v=3Asqn9SNTnk&feature=player_detailpage

nitro89
29-09-2012, 11:20
C'è qualche rischio di ban?sarebbero molto meglio cosi

Mr Pink
29-09-2012, 11:24
Non mi pare dia vantaggi...

barchitiello
29-09-2012, 11:34
Non mi pare dia vantaggi...

no infatti...è tutto molto più chiaro...come fa a darti vantaggi?? :mbe:

Kingdemon
29-09-2012, 11:34
Blue tint REMoVED!!!

Così mi sembra troppo giallo..

Ho abbattutto il mio primo eli con il tv :D

-EagleEye-
29-09-2012, 11:45
ma la superiorità blindata sulle montagne vi sembra equilibrata? :mbe:
Quando ero gli americani abbiamo vinto abbastanza facilmente, appena abbiamo cambiato fazione nel turno successivo abbiamo perso abbastanza facilmente.
Boh magari rifaccio la mappa qualche altra volta, era la prima.

SUPERALEX
29-09-2012, 11:50
è vero è un po' più facile con una....xò se hai un team buono ce la fai cmq

Mr Pink
29-09-2012, 12:18
no infatti...è tutto molto più chiaro...come fa a darti vantaggi?? :mbe:
Se osservi la visibilità rimane invariata, cambia solo il tono del colore.

barchitiello
29-09-2012, 13:43
Se osservi la visibilità rimane invariata, cambia solo il tono del colore.

no,proprio no

Mr Pink
29-09-2012, 15:28
Boh, l'ho anche riguardato in full HD ma con i toni più chiari non riesco a vedere più dettagli rispetto a quando usa quelli scuri.
Le zone in ombra restano in ombra, è solo tutto più luminoso ma appunto mi pare una questione di toni.
Se magari puoi farmi un esempio più specifico di dove è presente questo vantaggio lo riguardo nuovamente.

venax
29-09-2012, 15:45
Ma quali vantaggi -.- hanno semplicemente rimosso quello schifo di blu!!! E GODO !

UPILU
29-09-2012, 15:51
questi sono i 10 anni di Battlefield http://www.youtube.com/watch?feature=endscreen&v=zncI_4QUovo&NR=1

.+sl4yer+.
29-09-2012, 16:14
Ora bisogna capire se è una sorta di cheat o meno. Io lo lascio ON, poi se vengo bannato vediamo. Intanto il game mi sembra stia andando verso la fine, tantissima gente non ci gioca più ed è sempre molto monotono quindi magari il ban non sarebbe una catastrofe.

T3RM1N4L D0GM4
29-09-2012, 17:08
BF premium anche per il sottoscritto :cool:

-Maxx-
29-09-2012, 21:32
Ora bisogna capire se è una sorta di cheat o meno. Io lo lascio ON, poi se vengo bannato vediamo. Intanto il game mi sembra stia andando verso la fine, tantissima gente non ci gioca più ed è sempre molto monotono quindi magari il ban non sarebbe una catastrofe.

Chissà come mai :stordita:

Crystal Dragon
29-09-2012, 23:28

Esattamente ciò che ho detto io, e poi senza il blue filter mi viene da alzar la grafica, prima faceva veramente pena, ora sembra quasi un gioco decente.

El Roy
29-09-2012, 23:36
... El Roy ottimo acquisto ma da quanto ho capito ti conviene andare nel thread del ritrovo online per riceve info e nuovi contatti per giocare :)...

Si ho visto solo che nn ho ancora capito i passaggi che devo fare. Sono un pò confuso a dire il vero. Io fino ad ora giocavo su ps3: partiva il gioco, sceglievo tra gli amici chi era online e giocavo e parlavo con auricolare bluetooth. Stop

Su PC come devo fare per fare tutto questo? Non ho ancora amici. Devo per forza usare TS o posso parlare con la chat del gioco, se esiste. Fra l'altro non ho ancora un microfono con cuffia (domani lo compro)

Che server devo cercare nel filtro dei server per trovare il vostro gruppo? Tipo se digito "NRU" trovo Noobs R Us che è il server dove di solito sto giocando ultimamente. Per trovare voi che devo digitare?

Io gioco esclusivamente di notte a conquista, eventualmente (se proprio devo) a Corsa - No DM assolutamente

Ti ho inviato la richiesta di amicizia. Se puoi aggiungimi

Ah dimenticavo: per ora ho solo il gioco principale ma in futuro potrei prendere AK se trovo una key in offerta(giusto perchè adoro i carri) - CQ non se ne parla proprio - B2K l'ho già avuto su PS3 e non è che mi sia piaciuto granchè. Finora le mappe iniziali sono le migliori (escluse le mappe per coddari "metro e senna") secondo me.
Ciao

Giustaf
29-09-2012, 23:43
Blue tint REMoVED!!!

si ma come si fa? :D

Crystal Dragon
30-09-2012, 00:09
si ma come si fa? :D

mordorhq.com :D

Puka777
30-09-2012, 02:07

va beh ma se ti fa così schifo non credo tu abbia una pistola puntata alla testa che devi giocarci per forza..:wtf:

nitro89
30-09-2012, 02:11
esatto :asd: io mi stradiverto su ts :D

.+sl4yer+.
30-09-2012, 02:59
va beh ma se ti fa così schifo non credo tu abbia una pistola puntata alla testa che devi giocarci per forza..:wtf:

mah sinceramente quella cosa che ho scritto riguarda un eventuale ban a causa di questa mod dei colori. Se non mi va di giocare non gioco, no?

Phobos84
30-09-2012, 09:57
Blue tint REMoVED!!!

scusa ma com'è che si fa per rimuovere questo blu odiosissimo?

Giustaf
30-09-2012, 09:59
mordorhq.com :D

Ok grazie! però un dettaglio in più non farebbe male! :fiufiu:

Crystal Dragon
30-09-2012, 10:16
Ok grazie! però un dettaglio in più non farebbe male! :fiufiu:

[BF3TWEAKER] Battlefield 3 Color Correction Fix
http://www.mordorhq.com/showthread.php?2903-BF3TWEAKER-Battlefield-3-Color-Correction-Fix

Ora han reso pubblici anche i tool per editare il gioco (ovviamente non ufficiali), e dato che il gioco è quasi tutto client side e pb non fa check dell'md5 sono totalmente undetected ste mod. Uno ha fatto la visione predator (però non l'ha pubblicata), un altro sta lavorando sul tweakkare la supernova, il lens flare, le luci di bazar, il verde di caspian e il blur della soppressione.

-EagleEye-
30-09-2012, 10:20
http://www.mordorhq.com/showthread.php?2903-BF3TWEAKER-Battlefield-3-Color-Correction-Fix

Ora han reso pubblici anche i tool per editare il gioco (ovviamente non ufficiali), e dato che il gioco è quasi tutto client side e pb non fa check dell'md5 sono totalmente undetected ste mod. Uno ha fatto la visione predator (però non l'ha pubblicata), un altro sta lavorando sul tweakkare la supernova, il lens flare, le luci di bazar, il verde di caspian e il blur della soppressione.

beh il blur della soppressione ci può stare :rolleyes:

Jeetkundo
30-09-2012, 10:48
Bene quindi la prossima volta che gioco ho pure qualche nemico immune all'effetto soppressione :)

Crystal Dragon
30-09-2012, 10:57
beh il blur della soppressione ci può stare :rolleyes:

Il blur è l'unica cosa che ci dovrebbe essere, ma in se la meccanica della soppressione è un insulto alla skill da fps :asd:

Fr@ncesco
30-09-2012, 11:29

La correzione dei colori impossibili di BF3, IMHO ci sta benissimo, ma andare a modificare le luci ed il lens-flare stile supernova e quella boiata della soppressione diventa un vero e proprio cheat... senza parlare poi della visione "Predator" :O
Sarebbe corretto se la Dice-EA realizzasse una patch ufficiale per impostare all'interno del gioco "per tutti" questi valori, ma sappiamo già che è impossibile. Sono concentrati al lancio di MOH Warfighter ed a spremere fino all'ultimo cent chi ha BF3 con i vari Premium e sblocchi a pagamento.
Il fatto che sia rimasto un solo dipendente a sistemare i bug di BF3, la dice lunga sul fatto che abbiano già abbandonato un prodotto incompleto per realizzare BF4. E' un po come ha fatto Microsoft dal passaggio da Vista a Seven. :doh:
A parte la grafica superpompata, trovo molto più divertente giocare i predecessori di BF3, soprattutto per il netcode che è addirittura peggiore di quello di BC2.

venax
30-09-2012, 11:56
no l unica cosa da fare sarebbe mettere HIT REG e tutto il resto SERVER SIDE e non client come lo è ora . Io spero si diffonda questo tweak voglio propio vedere cosa fanno quei deficenti della dice ... probabilmente niente ma ci sarà il rage su tutti i forum :rotfl: :rotfl:

Rinz
30-09-2012, 12:08
secondo voi queste mod unofficial inficiano negativamente o positivamente sulle prestazioni? O rimangono probabilmente uguali?

213
30-09-2012, 12:11
Perche nella mappa del deserto in AK, non posso fare respawn sui miei compagni di squadra e ogni volta bisogna ripartire dalla base? Che palle, non trovo mai un carro disponibile, parto a piedi e a metà percorso c'è sempre qualche cecchino che mi becca!!

Puka777
30-09-2012, 13:14
mah sinceramente quella cosa che ho scritto riguarda un eventuale ban a causa di questa mod dei colori. Se non mi va di giocare non gioco, no?

appunto, ma uno che dice "se mi bannano amen tanto fa schifo" (stringi stringi era questo il senso) non mi sembra che giochi spinto da gran divertimento e motivazione....quindi la mia risposta acquista il senso che aveva :)

Fr@ncesco
30-09-2012, 13:43
no l unica cosa da fare sarebbe mettere HIT REG e tutto il resto SERVER SIDE e non client come lo è ora . Io spero si diffonda questo tweak voglio propio vedere cosa fanno quei deficenti della dice ... probabilmente niente ma ci sarà il rage su tutti i forum :rotfl: :rotfl:

All'inizio le Hit Reg erano server-side ed il netcode era ottimo. Poi hanno dovuto trovare un compromesso, perchè i server "collassavano" dovendo gestire una tale mole di dati. :( Purtroppo le infrastrutture attuali dei server, non sono sufficienti, ed un eventuale upgrade/potenziamento, renderebbe i costi di gestione dei server improponibili... ergo, o ti piace questa minestra, o ti butti dalla finestra :muro:

secondo voi queste mod unofficial inficiano negativamente o positivamente sulle prestazioni? O rimangono probabilmente uguali?

Di sicuro non impattano negativamente sulle prestazioni, rimangono uguali o al limite, visto che alcuni effetti vengono ridotti o eliminati, dovrebbero ottimizzare leggermente le prestazioni. ;)

michael1one
30-09-2012, 14:08

Provato devo dire che senna/metro/bazar solo togliendo il blu ci guadagnano molto in aspetto compresse le altre mappe base, poi con l'aggiunta del FXAA sono ancora più belle :asd:
Però trovo strano che è uscito solo ora questo tweak che modifica dei file di gioco che ci sono sempre stati, mha vedremo cosa diranno i dice a proposito di questo tweak, può anche darsi che se ci sarà una diffusione di massa aggiungeranno le opzioni no blu,lens,fog e luci XD o in qualche modo elimineranno questi "file"

.+sl4yer+.
30-09-2012, 16:00
appunto, ma uno che dice "se mi bannano amen tanto fa schifo" (stringi stringi era questo il senso) non mi sembra che giochi spinto da gran divertimento e motivazione....quindi la mia risposta acquista il senso che aveva :)

ahah, certo certo, c'è una forza oscura che mi spinge a giocare controvoglia. Sure ;)

Tra l'altro ora che c'è questo mod quindi il gioco si fa mooooooooooooooolto interessante, ma parecchio!!! One shot kills incoming :asd: e rido parecchio!!! :asd: :asd: :asd: con questo mod si potrebbe anche fare a meno dei cheats imho. Ci darà da divertirsi on infantry!

michael1one
30-09-2012, 16:32
La strada e stata aperta per molte vie :asd:

Puka777
30-09-2012, 16:51
ahah, certo certo, c'è una forza oscura che mi spinge a giocare controvoglia. Sure ;)

Tra l'altro ora che c'è questo mod quindi il gioco si fa mooooooooooooooolto interessante, ma parecchio!!! One shot kills incoming :asd: e rido parecchio!!! :asd: :asd: :asd: con questo mod si potrebbe anche fare a meno dei cheats imho. Ci darà da divertirsi on infantry!

:mbe:
ma perchè devi dare ste risposte da bimbominkia "Sure ;) cm'on yeah I'm the fucking playah"...ma smettila!
ho solo constatato che ti lamenti tanto però ci giochi lo stesso!
Quindi ti ho detto che nessuno ti costringe se ti fa così schifo!Se invece ti diverte basta continuare a scrivere "e adesso 1 shot 1 kill" "e adesso si ride" e adesso e adesso!ma gioca e basta!

astio
30-09-2012, 18:26
salve a tutti,vorrei chiedervi se potreste aiutarmi in un problema:sono arrivato al livello 5 dell'aquila(io lo chiamo così poi se volete dirmi il nome specifico vi ringrazio)ma non mi trovo bene in nessuna classe apparte il supporto però non sono un granchè neanche con quella.Il punto è che non riesco a giocare bene con nessuna classe potreste aiutarmi a scegliere?Gioco molto a conquest large:)

venax
30-09-2012, 18:37
Sul forum del battlelog è in corso il nazismo , censura a go go go ... Adolf Bach ha preso il comando ... intanto http://www.youtube.com/watch?v=OSGeolyv1c4&feature=player_embedded

gianmarco_roma
30-09-2012, 18:54
ho scaricato uno fra i file .rar richiesti per editare i colori delle mappe non dlc.

Nell'archivio compresso trovo due file: uno .cat e un altro .cas

Che fare?

.+sl4yer+.
30-09-2012, 19:13
ma perchè devi dare ste risposte da bimbominkia "Sure ;) cm'on yeah I'm the fucking playah"...ma smettila!
Quindi ti ho detto che nessuno ti costringe se ti fa così schifo!Se invece ti diverte basta continuare a scrivere "e adesso 1 shot 1 kill" "e adesso si ride" e adesso e adesso!ma gioca e basta!

intanto ti segnalo all'admin della sezione, così vediamo chi è il bimbominkia.

Nel frattempo puoi fare silenzio visto che non mi 'lamentavo' con te in particolare quindi la crociata 'pro - BF3' puoi continuarla da solo.

Invito l'admin a fare il suo mestiere, grazie. Io non ho insultato nessuno mentre questo utente si è preso un po' troppe libertà.

Ziosilvio
30-09-2012, 19:29

intanto ti segnalo all'admin della sezione, così vediamo chi è il bimbominkia.

Nel frattempo puoi fare silenzio visto che non mi 'lamentavo' con te in particolare quindi la crociata 'pro - BF3' puoi continuarla da solo.

Invito l'admin a fare il suo mestiere, grazie. Io non ho insultato nessuno mentre questo utente si è preso un po' troppe libertà.
Fare il mio mestiere? Provvedo subito:

.+sl4yer+. viene sospeso cinque giorni per polemica con altro utente, uso improprio delle segnalazioni (non si segnalano le segnalazioni e non si usano le segnalazioni per evocare il moderatore com se fosse un mostro che deve mangiare l'utente con cui si sta litigando) e polemica pubblica sull'operato dello staff.

Puka777 viene ammonito a stare alla larga dai flame.

Videoxon
30-09-2012, 19:30
salve a tutti,vorrei chiedervi se potreste aiutarmi in un problema:sono arrivato al livello 5 dell'aquila(io lo chiamo così poi se volete dirmi il nome specifico vi ringrazio)ma non mi trovo bene in nessuna classe apparte il supporto però non sono un granchè neanche con quella.Il punto è che non riesco a giocare bene con nessuna classe potreste aiutarmi a scegliere?Gioco molto a conquest large:)

Grado 50

STELLA DI SERVIZIO COLONNELLO 5

cosa vorresti dire non gioco bene , se si tratta di come sei attrezzato armi accessori questo va in funzione del tipo di mappa . Le classi poi vanno distribuite tra i giocatori ed essere in partita e non avere una coordinazione della fazione è decisivo , le partite più belle sono quelle fatte in Team audio per esempio in Tank Superiority
avere una squadra di tank assistiti da eli e cooperare è la mossa vincente ma sappiamo che il gioco online condivide giocatori di molte nazionalità e quindi avere per tutti il supporto audio è impossibile e va sempre a finire che solo poche persone fanno uso di questo , pertanto molte partite che sarebbero state vinte hanno un esito sfavorevole e viceversa .

http://battlelog-cdn.battlefield.com/public/profile/bf3/stats/ranks/medium/ss5.png

Videoxon
30-09-2012, 19:44
succede che ogni volta che entro in partita , dopo un paio di giorni di pausa , mi ritrovo a riconfigurare i tank i cacciacarri , mezzo mobile artiglieria mezzo antiaereo , insomma se configuro ciascun mezzo esempio
Corazza Reatttiva , Fumogeno , Proiettile Guidato va tutto bene ma se chiudo il pc il giorno dopo devo rifare la configurazione e ci sono tutt' altre opzioni , eppure sul Battlelog in Attrezzatura è tutto ben configurato .

http://g.bf3stats.com/pc/H4pfi0Bs/Goonet.png

venax
30-09-2012, 19:53
succede che ogni volta che entro in partita , dopo un paio di giorni di pausa , mi ritrovo a riconfigurare i tank i cacciacarri , mezzo mobile artiglieria mezzo antiaereo , insomma se configuro ciascun mezzo esempio
Corazza Reatttiva , Fumogeno , Proiettile Guidato va tutto bene ma se chiudo il pc il giorno dopo devo rifare la configurazione e ci sono tutt' altre opzioni , eppure sul Battlelog in Attrezzatura è tutto ben configurato .

e buggato

Vinnie
01-10-2012, 08:51

Crystal... si possono fare delle cose assurde, purtroppo... si può rivoltare BF3 come un calzino.
Non avrebbero dovuto pubblicarlo... BF3 death in 3...2...1...
Tutto questo perchè è tutto schifosamente lato client... vergognoso...

Mr Pink
01-10-2012, 09:05
Ieri sera leggevo il thread su quella mod ed è stato divertente, arrampicate sugli specchi così non ne leggevo da tanto :asd:
Sono partiti con un semplice cambio toni (che come dicevo non avvantaggia) a togliere la nebbia, i flare e la soppressione...e le richieste sono sempre più esplicite :D
Qualcuno, leggevo, si sta concentrando sui mezzi :sofico:
Hanno aperto il vaso di pandora, ormai possono modificare quasi tutto e le rassicurazioni che "il mod viene dato solo a pochissimi utenti selezionatissimi" mi ha fatto rotolare.
Come l'avviso a non usarlo su server rankati :asd:

Crystal Dragon
01-10-2012, 09:08
No ora il tool è completamente è pubblico, quindi chiunque può modificarsi armi, mezzi, e farsi cheat in casa. Ora i dice saranno costretti a aggiungere il check md5 a pb, o a cambiare tutti i metodi di crittografia sui file, o a spostare tutto lato server, tutti lavori che richiedono tempo, personale, soldi e patch, finalmente raccolgono i frutti delle loro incapacità. Io userò sempre e solo la color correction perchè altrimenti sto gioco mi fa vomitare dagli occhi, che mi bannino, tempo un mese e tutti saranno moddati.

Crystal Dragon
01-10-2012, 09:10
Cioè, volete mettere? :asd:
http://www.tehfusion.co.uk/uploads/bf3/mods/b2k-comparison.jpg

Mr Pink
01-10-2012, 09:22
Concordo che così siano più belle da vedersi ma sto accanimento lo vedo un pò eccessivo :D
Non è che sia roba da far sanguinare gli occhi...o forse son io che son abituato a ben peggio :asd:

Crystal Dragon
01-10-2012, 09:25
Concordo che così siano più belle da vedersi ma sto accanimento lo vedo un pò eccessivo :D
Non è che sia roba da far sanguinare gli occhi...o forse son io che son abituato a ben peggio :asd:

Dai cacchio l'ho fatto provare alla mia ragazza che non è abituata dopo una mappa le lacrimavano gli occhi ed aveva mal di testa, e mi ricordo che anche io ci ho messo un po' ad abituarmi a sta schifo di art direction, non a caso prima tenevo tutto al minimo :asd: ora ho tutto al max tranne hbao e aa che altrimenti droppo a 40 frame :asd:

toyman90
01-10-2012, 09:29
sinceramente io trovo che siano meglio alla "originale".. i colori della mod sono troppo vivaci e accesi per i miei gusti..poi se lo facciamo per un aiutino con il contrasto lì sono altri discorsi :fiufiu:

Crystal Dragon
01-10-2012, 09:33
sinceramente io trovo che siano meglio alla "originale".. i colori della mod sono troppo vivaci e accesi per i miei gusti..poi se lo facciamo per un aiutino con il contrasto lì sono altri discorsi :fiufiu:

Tutto grigio, morto e spento? E' uno sparatutto non un film di guerra :asd: non ti deve calare la depressione quando giochi su wake

Mr Pink
01-10-2012, 09:36
Dai cacchio l'ho fatto provare alla mia ragazza che non è abituata dopo una mappa le lacrimavano gli occhi ed aveva mal di testa, e mi ricordo che anche io ci ho messo un po' ad abituarmi a sta schifo di art direction, non a caso prima tenevo tutto al minimo :asd: ora ho tutto al max tranne hbao e aa che altrimenti droppo a 40 frame :asd:

Sarò meno sensibile, chettedevodì :asd:
Cmq per me il problema è relativo e non metto la mod.
Anche perchè poi si sa che la tentazione diventa grande, io preferisco evitare :D

Però avevo capito avessero tolto il modding tool e lasciato solo la modifica dei colori...però ho letto un pò in corsa e non ho clickato i link quindi potrei sbagliarmi...

Crystal Dragon
01-10-2012, 09:39
Sarò meno sensibile, chettedevodì :asd:
Cmq per me il problema è relativo e non metto la mod.
Anche perchè poi si sa che la tentazione diventa grande, io preferisco evitare :D

Però avevo capito avessero tolto il modding tool e lasciato solo la modifica dei colori...però ho letto un pò in corsa e non ho clickato i link quindi potrei sbagliarmi...

L'aveva rilasciato, poi l'ha tolto, e ora l'ha rilasciato di nuovo perchè ha detto che tutti devono avere la possibilità di vedere come i dice han fatto il gioco e di moddarlo a proprio piacere, penso l'abbia fatto per farlo diffondere e costringere i dice a fixare o a rilasciare dei modtools ufficiali. Alla fine basterebbe spostare quel file dal client al server, lasciarlo non crittografato, e fare in modo che ad ogni partita lo scarichi stile mod di cod, così se c'è l'originale caricato si gioca ranked, se c'è un file moddato diventa un server mod unranked e tutti han le stesse cose. Non servirebbe neanche un modtools visto che han fatto della roba che anche un neonato può modificare.

Giustaf
01-10-2012, 09:40
http://www.tehfusion.co.uk/uploads/bf3/mods/b2k-comparison.jpg

Si bellissime, ma ancora non ho capito come si mettono...non ho voglia di andare ad editare mille mila files, se c'è da sostituirne un paio ok, ma se ci sono troppi sbatti ne faccio benissimo a meno, già ho questa mod che corregge i colori:
http://www.unknowncheats.me/forum/battlefield-3/73954-fxaa-injector-danoc1-1-3-beta-enhanced-graphics.html

Crystal Dragon
01-10-2012, 09:47
Si bellissime, ma ancora non ho capito come si mettono...non ho voglia di andare ad editare mille mila files, se c'è da sostituirne un paio ok, ma se ci sono troppi sbatti ne faccio benissimo a meno, già ho questa mod che corregge i colori:
http://www.unknowncheats.me/forum/battlefield-3/73954-fxaa-injector-danoc1-1-3-beta-enhanced-graphics.html

Son due file da mettere in una cartella, ti ho dato il link nel primo post ci sono gli allegati, ovviamente fai un backup prima

Vinnie
01-10-2012, 10:01
Avrebbe dovuto rilasciare solo il cas.cat moddato con il colorgradient disabled.
Credo che ci sarà un aggiornamento di PB che andrà a fare il check consistency del suddetto file.
Sperando che serva da monito alla DICE per non ripetere le stesse sciocchezze.
Preferisco un colpo che non entra (vedi BF2, BC2) a una cosa del genere.
E che si diano una mossa ad arginare la falla.
Immagina in ESL, torneo a premi, metti in mano a un Jimmo o un Monstro un M16A3 con il rateo dell'AEK, senza random deviation e senza suppression.
Cmq sia è vergognoso il fatto che tutto il balancing di un gioco del genere stia su un DB locale con un algoritmo di criptaggio così bucabile.
Una follia...

arwar
01-10-2012, 10:04
Crystal... si possono fare delle cose assurde, purtroppo... si può rivoltare BF3 come un calzino.
Non avrebbero dovuto pubblicarlo... BF3 death in 3...2...1...
Tutto questo perchè è tutto schifosamente lato client... vergognoso...

Per chi gioca ancora desso si ritroverà i new pro, con no recoil, no spread, niente supernova, niente nebbia, e magari riescono a togliere lo smoke del lanciagrante :asd:

Se giocassi ancora avrei provato sicuramente il color grading modificato che è bellissimo, ma anche volendo adesso non lo proverei, vista la mole di mod che si possono creare.

Mi sa che ho fatto bene a non prendere il premium allora :asd:

Crystal Dragon
01-10-2012, 10:05
Avrebbe dovuto rilasciare solo il cas.cat moddato con il colorgradient disabled.
Credo che ci sarà un aggiornamento di PB che andrà a fare il check consistency del suddetto file.
Sperando che serva da monito alla DICE per non ripetere le stesse sciocchezze.
Preferisco un colpo che non entra (vedi BF2, BC2) a una cosa del genere.
E che si diano una mossa ad arginare la falla.
Immagina in ESL, torneo a premi, metti in mano a un Jimmo o un Monstro un M16A3 con il rateo dell'AEK, senza random deviation e senza suppression.
Cmq sia è vergognoso il fatto che tutto il balancing di un gioco del genere stia su un DB locale con un algoritmo di criptaggio così bucabile.
Una follia...

Ste cose le aveva già segnalate il founder di artificialaiming prima di cominciare a sfruttarle per fare i cheat. E nessuno lo ha mai cagato, anche quando scriveva direttamente su twitter davanti a tutti. Se fino ad ora non han fatto nulla, è probabile che non hanno modo di far nulla seguendo le loro politiche di zero spese massimi incassi, quindi cercheranno una scorciatoia.

-EagleEye-
01-10-2012, 10:05

anche io trovo che non sia tanto male l'originale :)

toyman90
01-10-2012, 10:09
Tutto grigio, morto e spento? E' uno sparatutto non un film di guerra :asd: non ti deve calare la depressione quando giochi su wake
lol :) è solo che lo trovo più realistico :) de gustibus :p

Vinnie
01-10-2012, 10:16
Ste cose le aveva già segnalate il founder di artificialaiming prima di cominciare a sfruttarle per fare i cheat. E nessuno lo ha mai cagato, anche quando scriveva direttamente su twitter davanti a tutti. Se fino ad ora non han fatto nulla, è probabile che non hanno modo di far nulla seguendo le loro politiche di zero spese massimi incassi, quindi cercheranno una scorciatoia.

IMHO anche BF4 sarà client side...
Quello che fa incazzare a bestia è la potenzialità del titolo.
Già solo col colorgradient disabled è una gioia per gli occhi vedendo cosa può DAVVERO partorire il frostbite2.
Hiterg e balancing lato server, via la soppressione, via il default lag compensation (visto che è tutto lato server non avrebbe più senso mantenerlo).
E già questo gioco sarebbe una meraviglia.
Aggiungi VOIP, battlerecorder, spectator mode.
Così sarebbe meraviglia, adatto sia alle console che al PC potendo anche lasciar via commander, spawn su squad leader ecc che effettivamente poco si adattano al random game (e quindi alle console).
Avrebbero capra e cavoli.
Un BEL gioco adatto sia a PC che a Console...

Crystal Dragon
01-10-2012, 10:37
Già solo col colorgradient disabled è una gioia per gli occhi vedendo cosa può DAVVERO partorire il frostbite2.
Hiterg e balancing lato server, via la soppressione, via il default lag compensation (visto che è tutto lato server non avrebbe più senso mantenerlo).
Così sarebbe meraviglia, adatto sia alle console che al PC potendo anche lasciar via commander, spawn su squad leader ecc che effettivamente poco si adattano al random game (e quindi alle console).

Sì, se solo non avessero guadagnato così tanto senza muovere un dito, facendo vagonate di outsourcing e spendendo tutti i soldi in marketing attira-bbk.

Fr@ncesco
01-10-2012, 10:57

Credo che tutte queste belle cosuccie si troveranno in BF4... BF3 sotto il profilo del marketing è in fase discendente, quindi non gli conviene spendere soldi e risorse per migliorarlo, anticipando quelle che potrebbero essere le vere novità di BF4. :(
La sola modifica del color gradient sarebbe bastata per tenere in vita questo gioco, ma ora come dice Crystal, ci metteranno solo una piccola toppa per lasciarlo agonizzante, fino alla sua morte prematura.

Giustaf
01-10-2012, 11:00
ma la con la sostituzione dei file riguardanti i colori, cosa si rischia? :stordita:

se non sbaglio per modificare solo i colori basta scaricare il primo file del primo post. Che contiene i files cas.cat e cas_50.cas

inoltre in questo post hanno messo degli screen ma non dicono quale versione hanno preso tra quelle inserite nel primo post..

http://www.mordorhq.com/showthread.php?2903-BF3TWEAKER-Battlefield-3-Color-Correction-Fix&p=72207&viewfull=1#post72207

FroZen
01-10-2012, 11:01
Ieri mi sono fatto Ak e stavo per mettere il mio feedback di quanto sia bello tutto (a livello "artistico") e poi mi becco di queste mdifiche :eek:

Sono tentato di provarle, tanto si tratta di due file......ma se mi bruciano la cornea stile TV Samsung torno subito indietro, anche se il tutto sarà più "grigio" e piatto................

Cosa non si fa per tirarsela con gli amici comunque :doh: (mi riferisco ai cheat mascherati da tweak....).

Dovremo mettere un filtro nel battlelog per i server "DOCG"? :stordita:

-Maxx-
01-10-2012, 11:08

Il brutto anatroccolo è diventato uno splendido cigno! :fagiano:

Per chi gioca ancora desso si ritroverà i new pro, con no recoil, no spread, niente supernova, niente nebbia, e magari riescono a togliere lo smoke del lanciagrante :asd:

Se giocassi ancora avrei provato sicuramente il color grading modificato che è bellissimo, ma anche volendo adesso non lo proverei, vista la mole di mod che si possono creare.

Mi sa che ho fatto bene a non prendere il premium allora :asd:

Ho pensato la stessa cosa :stordita:

Credo che tutte queste belle cosuccie si troveranno in BF4... BF3 sotto il profilo del marketing è in fase discendente, quindi non gli conviene spendere soldi e risorse per migliorarlo, anticipando quelle che potrebbero essere le vere novità di BF4. :(
La sola modifica del color gradient sarebbe bastata per tenere in vita questo gioco, ma ora come dice Crystal, ci metteranno solo una piccola toppa per lasciarlo agonizzante, fino alla sua morte prematura.

Ma se il loro comportamento per Battlefield 4 mantiene lo standard odierno non mi vedono neanche con l'ottica 20X :O

Dimension7
01-10-2012, 11:13

Ma figuriamoci, vendono a pacchi facendo questo tipo di gioco, con le mancanze che i vecchi player segnalano da quando uscì BC2 in pratica, per quale motivo le cose dovrebbero cambiare con BF4?
Lieto di essere smentito intendiamoci, ma ci credo poco.

baila
01-10-2012, 11:19
Son due file da mettere in una cartella, ti ho dato il link nel primo post ci sono gli allegati, ovviamente fai un backup prima

Ma la beta 1.3 c'è solo un eseguibile :confused:

FroZen
01-10-2012, 11:21
Scusate chi mi spiega il mirino della artiglieria mobile? :stordita:

Lo adoro quel mezzo :sofico: fin da piccolo sono stato fissato per i lancia razzi :read: solo che non capisco se è espressamente contro i veicoli a terra e stop e quindi devi andare ad occhio oppure se è anche contro i velivoli/ely......perchè ieri sera ho abbattuto un caccia ma mi sa di culo :stordita: nel senso che stavo sparando e mi è passato proprio sopra in quel momento.....

Infine i carretti più piccoli (non i cacciacarri...) non ho capito quali vantaggi hanno? Miglior manovrabilità?

p.s: sto trainando il supporto, effettivamente da assault non so cosa avrei combinato ieri sera, mentre qualche cecco lo si vede (per difendere le basi)....la mappa notturna è una figata pazzesca, armored shield nulla di che...deserto e neve devo ancora vederle...quale dovrebbe essere quella super grande?

arwar
01-10-2012, 11:25

Io invece credo di no, purtroppo. Non ci sono i soldi, ormai, per realizzare la hit reg lato server; il costo per i distributori di macchine virtuali sarebbe spropositato. Quindi secondo me bf4 sarà bf3 con nuove mappe e qualche altra cosuccia da bimbi (magari mettono l'auto che esplode tipo cod :asd:, o al posto del blu gli piazziano del verde)

Mr Pink
01-10-2012, 11:25
Per l'artiglieria ti metti sulla seconda posizione, miri a spanne e spari.
Tieni la mappa aperta in grande e guarda dove cadono i colpi (appaiono dei cerchietti bianchi).
Correggi la mira e riprendi.
L'arti può essere equipaggiata con vari tipi di munizioni.
Quelle base vanno meglio contro i mezzi, poi si possono sbloccare i missil antifanteria, antiaereo, tow e via dicendo.

I cacciacarri hanno gli stessi valori dei carri normali ma sono più veloci e manovrabili e sono più da uso singolo.

Fr@ncesco
01-10-2012, 11:39
Ma figuriamoci, vendono a pacchi facendo questo tipo di gioco, con le mancanze che i vecchi player segnalano da quando uscì BC2 in pratica, per quale motivo le cose dovrebbero cambiare con BF4?
Lieto di essere smentito intendiamoci, ma ci credo poco.

Propio perchè vendono a pacchi, dovranno pur trovare qualcosa da propinare in più rispetto a BF3 a livello "di solo marketing", altrimenti i "gonzi" non abboccheranno al "pacco BF4".
Non immagini quanta gente ha già preordinato MOH Warfighter (gioco penoso COD style) per avere solo la possibilità di provare in anteprima la "beta di BF4" :eek:
Sarà la stessa gente che preordinerà a pacco chiuso BF4, un anno prima della sua uscita.
Hanno spennato la maggior parte degli utenti con il Premium, sblocchi di armi e mezzi a pagamento, dog-tag a pagamento ed altri sblocchi nutellosi sempre a pagamento, ormai è chiara la loro politica.
Spero anche io di essere smentito, perchè per come è delineata ora la situazione del Brand Battlefield, per gli amanti della serie, a mio parere (IMHO) è morta. Continueranno di sicuro a fare introiti da capogiro con i nuovi players occasionali e soprattutto consolari.

arwar
01-10-2012, 11:44
Non so se è già stato postato:

http://www.youtube.com/watch?v=OSGeolyv1c4

Cioè, seriamente? la reverse 3p cam è un vantaggio a dir poco assurdo su chi non ce l'ha, per ovvie ragioni.

Ho anche già visto sul tubo un m16a3 1 shot.

Cheat aggratis :doh:.

Spero fixino presto; anche se sono sicuro, come tutti voi, che al 90% sta roba non sarà fixata e nessuno sarà bannato perchè la userà tantissima gente.

Povera DICE, sono proprio alla frutta. Ricordo ancora zhinto che mi rispondeva alle mie preoccupazioni sul net code nell'alpha: stiamo migliorando il net code al meglio. Si è visto :asd:

Fr@ncesco
01-10-2012, 11:56
Io invece credo di no, purtroppo. Non ci sono i soldi, ormai, per realizzare la hit reg lato server; il costo per i distributori di macchine virtuali sarebbe spropositato. Quindi secondo me bf4 sarà bf3 con nuove mappe e qualche altra cosuccia da bimbi (magari mettono l'auto che esplode tipo cod :asd:, o al posto del blu gli piazziano del verde)

Per le hit reg lato server, sono sicuro anche io che non le implementeranno mai a causa dei costi spropositati per rentare un server. Ma per le altre features elencate da Vinnie, credo ci stiano già lavorando.
Rimarrà comunque una porcheria immonda per quanto riguarda il netcode :rolleyes:

-Maxx-
01-10-2012, 11:59
Per le hit reg lato server, sono sicuro anche io che non le implementeranno mai a causa dei costi propositati per rentare un server. Ma per le altre features elencate da Vinnie, credo ci stiano già lavorando.
Rimarrà comunque una porcheria immonda per quanto riguarda il netcode :rolleyes:

Ahinoi sì :doh:

Dimension7
01-10-2012, 12:10
Propio perchè vendono a pacchi, dovranno pur trovare qualcosa da propinare in più rispetto a BF3 a livello "di solo marketing", altrimenti i "gonzi" non abboccheranno al "pacco BF4".
Non immagini quanta gente ha già preordinato MOH Warfighter (gioco penoso COD style) per avere solo la possibilità di provare in anteprima la "beta di BF4" :eek:
Sarà la stessa gente che preordinerà a pacco chiuso BF4, un anno prima della sua uscita.
Hanno spennato la maggior parte degli utenti con il Premium, sblocchi di armi e mezzi a pagamento, dog-tag a pagamento ed altri sblocchi nutellosi sempre a pagamento, ormai è chiara la loro politica.
Spero anche io di essere smentito, perchè per come è delineata ora la situazione del Brand Battlefield, per gli amanti della serie, a mio parere (IMHO) è morta. Continueranno di sicuro a fare introiti da capogiro con i nuovi players occasionali e soprattutto consolari.

Si ma il tipo di clientela alla quale quel marketing si riferisce è quella che non s'interessa affatto di quelle cose, battlerecorder, una commo-rose funzionale etc.

michael1one
01-10-2012, 12:26

Ma la beta 1.3 c'è solo un eseguibile :confused:

Per far chiarezza in poche parole

FXAA cambia i colori migliora l'immagine ma non intacca i file originali del gioco.

Quello che ci sta parlando adesso sono dei Tweaker che modificano i file originali di gioco.

Fr@ncesco
01-10-2012, 12:27
Si ma il tipo di clientela alla quale quel marketing si riferisce è quella che non s'interessa affatto di quelle cose, battlerecorder, una commo-rose funzionale etc.

E cosa dovrebbero inventarsi per BF4? ulteriori mappe, restiling degli effetti particellari e nuovi mezzi per le guerre interstellari? boh :boh: roba già vista su BF3
Io mi chiedo se è possibile che in giochi come Red Orchestra 2, che si trova spesso in offerta a meno di 5 euro, c'è la possibilità di entrare come spettatore, le hit reg sono perfette e viene data la possibilità al server di farle gestire in locale o client-side... nuove mappe e contenuti sempre in lavorazione e distribuiti gratuitamente. Mi vien voglia di mandare tutte le scimmie lobotomizzate della EA-Dice a parare nel deretano, in contromarcia e con il condom addobbato di brorchie di ferro arruginite... scusate il francesismo :incazzed:

Crystal Dragon
01-10-2012, 12:31
E cosa dovrebbero inventarsi per BF4? ulteriori mappe, restiling degli effetti particellari e nuovi mezzi per le guerre interstellari? boh :boh: roba già vista su BF3
Io mi chiedo se è possibile che in giochi come Red Orchestra 2, che si trova spesso in offerta a meno di 5 euro, c'è la possibilità di entrare come spettatore, le hit reg sono perfette e viene data la possibilità al server di farle gestire in locale o client-side... nuove mappe e contenuti sempre in lavorazione e distribuiti gratuitamente. Mi vien voglia di mandare tutte le scimmie lobotomizzate della EA-Dice a parare nel deretano, in contromarcia e con il condom addobbato di brorchie di ferro arruginite... scusate il francesismo :incazzed:

RO2 è troppo hc, io ad esempio non mi divertirei mai, cerco l'arcade con setting realistico.

michael1one
01-10-2012, 12:34
RO2 è troppo hc, io ad esempio non mi divertirei mai, cerco l'arcade con setting realistico.

Ho scaricato il tool mamma mia che roba :asd:

Fr@ncesco
01-10-2012, 12:40

So che sono due titoli completamente differenti, ma prendiamo come esempio solo il netcode. Se c'è riuscita una software house con 30 dipendenti a fare un netcode perfetto, ciò avvalora la mia tesi che alla dice, pur disponendo di risorse illimitate hanno assoldato delle capre con l'Alzheimer? :boh:

Crystal Dragon
01-10-2012, 12:45
So che sono due titoli completamente differenti, ma prendiamo come esempio solo il netcode. Se c'è riuscita una software house con 30 dipendenti a fare un netcode perfetto, ciò avvalora la mia tesi che alla dice, pur disponendo di risorse illimitate hanno assoldato delle capre con l'Alzheimer? :boh:

Non vogliono lavorare e vogliono incassare, easy :asd:

Mr Pink
01-10-2012, 12:49

This ^
Anche perchè il realismo senza un'interfaccia che permetta un controllo perfetto secondo me non ha senso.

Rinz
01-10-2012, 12:54

come ha scritto qualcuno tempo fa, passano il tempo a contare i soldi e a stappare bottiglie di vino :sofico:

Vi immaginate la scena? Il contatore dei soldi on screen che aumenta stile schermata di matrix, e loro lì coi bicchieri a cantare "Bevilo bevilo bevilooooo ......"

:D

Fr@ncesco
01-10-2012, 13:02
come ha scritto qualcuno tempo fa, passano il tempo a contare i soldi e a stappare bottiglie di vino :sofico:

Vi immaginate la scena? Il contatore dei soldi on screen che aumenta stile schermata di matrix, e loro lì coi bicchieri a cantare "Bevilo bevilo bevilooooo ......"

intendevi questo? :asd:
http://www.youtube.com/watch?v=zk9INOq4Wyc

Vinnie
01-10-2012, 13:14

Fondamentalemente NON SONO CAPACI di creare un netcode.
Chi ha giocato i vecchi BF sa di cosa sto parlando.
BF2, i colpi non entrano.
BF2142 unica eccezione, forse il BF più bilanciato di sempre
BC2, i colpi non entrano.
BC2 Vietnam, i colpi entrano, per forza, è lo stesso netcode di BC2 sgravato di oltre il 50% dei calcoli.
BF3... beh... inutile dire la porcheria che han fatto.
Con i $$$$ guadagnati dovrebbero assoldare un programmatore solo per il netcode, credo che ne avrebbero a sufficienza per strapparli alle softwarehouse concorrenti vista anche la copertura della EA.

FroZen
01-10-2012, 13:39
La soluzione sarebbe tutti in LAN su PC uguali e server sempre locale......probabilmente non sprecherei 9/10 degli attuali colpi che si "smaterializzano"....magari alla DICE sono dei fan dei lan party :stordita:

Giustaf
01-10-2012, 13:43

Si vabè..dai! Delirio! :fagiano:

Sicuramente non festeggiano, perchè avranno sicuramente ben poco da festeggiare, non credo che abbiano rispettato il budget prefissato.
Secondo, la gente li dentro lavora sicuramente, ma di certo non a quello che magari interessa agli utenti.

Fondamentalemente NON SONO CAPACI di creare un netcode.
Chi ha giocato i vecchi BF sa di cosa sto parlando.
BF2, i colpi non entrano.
BF2142 unica eccezione, forse il BF più bilanciato di sempre
BC2, i colpi non entrano.
BC2 Vietnam, i colpi entrano, per forza, è lo stesso netcode di BC2 sgravato di oltre il 50% dei calcoli.
BF3... beh... inutile dire la porcheria che han fatto.
Con i $$$$ guadagnati dovrebbero assoldare un programmatore solo per il netcode, credo che ne avrebbero a sufficienza per strapparli alle softwarehouse concorrenti vista anche la copertura della EA.

io tutti sti problemi di colpi che non entrano non ce li ho sicuramente.
però ho una adsl 10mega perfetta, settata in fast e gioco ad una media di 90/100fps...forse in ambienti ottimali il netcode di BF3 risulta privo di qualsiasi problematica!

Per far chiarezza in poche parole

FXAA cambia i colori migliora l'immagine ma non intacca i file originali del gioco.

Quello che ci sta parlando adesso sono dei Tweaker che modificano i file originali di gioco.

anche io per ora uso la mod 1.3beta FXAA...preferirei avere risposte certe su cosa succede sostituendo quei files..per ora il Pb non rileva nulla. Però...

Vinnie
01-10-2012, 13:53
L'ambiente ideale per BF3 è 50ms di ping costanti senza jitter.
Giocare con 9-10-11ms è un delirio di instant death.
Quando trovi quello che pinga 80-90-100 sei praticamente morto senza sapere perchè.

Mentre sui capitoli della serie BF e i problemi di hit registration... youtube è strapieno di esempi lampanti.

michael1one
01-10-2012, 14:01
anche io per ora uso la mod 1.3beta FXAA...preferirei avere risposte certe su cosa succede sostituendo quei files..per ora il Pb non rileva nulla. Però...

Modifica Tutti i parametri dei file di gioco :asd:

Per ora il PB non rileva nulla perché non controlla quei file, però sarebbe meglio aspettare e vedere cosa dicono i DICE, ma almeno avessero la decenza di aprire un thread dove spiegano qualcosa :sofico: al posto di fare censura

FroZen
01-10-2012, 14:12
L'ambiente ideale per BF3 è 50ms di ping costanti senza jitter.
Giocare con 9-10-11ms è un delirio di instant death.
Quando trovi quello che pinga 80-90-100 sei praticamente morto senza sapere perchè.

Mentre sui capitoli della serie BF e i problemi di hit registration... youtube è strapieno di esempi lampanti.

Si infatti....coi miei 25-30 ms a volte c'è da piangere quando cerchi di ammazzare certi...mi collegherò d'ora in poi solo a server sopra i 75ms di ping rotfl....

Vinnie
01-10-2012, 14:20
Cmq il tweak ormai è diffusissimo.
Il forum del battlelog è un cimitero di thread chiusi :asd:

venax
01-10-2012, 14:45

E non dici al tuo pilota come si fa!!!! bastardo!!!! :fagiano:

arwar
01-10-2012, 14:50

già :asd:..mi sa che saranno costretti a rilasciare almeno l'opzione per togliere la blu tint. Nel frattempo mi faccio na partitina a bc2 va.

venax
01-10-2012, 14:54
Si vabè..dai! Delirio! :fagiano:

Sicuramente non festeggiano, perchè avranno sicuramente ben poco da festeggiare, non credo che abbiano rispettato il budget prefissato.
Secondo, la gente li dentro lavora sicuramente, ma di certo non a quello che magari interessa agli utenti.

io tutti sti problemi di colpi che non entrano non ce li ho sicuramente.
però ho una adsl 10mega perfetta, settata in fast e gioco ad una media di 90/100fps...forse in ambienti ottimali il netcode di BF3 risulta privo di qualsiasi problematica!

io ho una 7 mb settata in fast e gioco a 100/120 fps e i problemi ci sono eccome ....

Per ora il PB non fa niente(al max un kick) i Dice staranno chiedendo a evenbalance di fare il check su md5 , e allora pioveranno i ban , ma sarà inutile perchè già sanno come evitare il check :sofico: :D :fuck: DICE

Scruffy
01-10-2012, 17:48
ed ecco arrivare altri assignment per bf3.... :sofico:

-Maxx-
01-10-2012, 17:53

Poveri illusi, come se bastasse per evitare il peggio :D

sricecool
01-10-2012, 18:33
giocato per diverse partite a Ak alla modalità dei carri della quale non ricordo il nome... con un geniere armato di g36c e javelin e riparatore è divertentissimo..e poi prendersi del cheater perchè fai esplodere i carri altrui con il riparatore è fantastico :sofico:

gianmarco_roma
01-10-2012, 20:39
ragazzi gentilmente mi potete dire quale tweak/files devo utilizzare per modificare i colori delle mappe? grazie in anticipoo!

BonOVoxX81
01-10-2012, 22:43
ed ecco arrivare altri assignment per bf3.... :sofico:

Uno piu' inutile dell'altro ma vaffanculo :rolleyes:

L'unico che mi interessa è quello per l'MTAR che uso ma sono l'unico perchè tutti i genieri nabbi usano l'ACW-R che è buggata e ti snipera da 2 km senza rinculo

El Roy
01-10-2012, 22:56
Sapete dove posso trovare il premium (solo premium) a buon prezzo? Ci sto facendo un pensierino e se lo trovo a poco lo prendo. L'unico dubbio è se poi verrà sfruttato realmente o si tornerà a giocare alle mappe base.
CQ mi rifiuto di giocarci. Le mappe come metro e senna le odio con tutte le mie forze, da buon geniere (soprattutto metro)

Fr@ncesco
01-10-2012, 23:58
Sapete dove posso trovare il premium (solo premium) a buon prezzo? Ci sto facendo un pensierino e se lo trovo a poco lo prendo. L'unico dubbio è se poi verrà sfruttato realmente o si tornerà a giocare alle mappe base.
CQ mi rifiuto di giocarci. Le mappe come metro e senna le odio con tutte le mie forze, da buon geniere (soprattutto metro)

su questo sito: Green Man Gaming (http://www.greenmangaming.com/) ed è un sito assolutamnte legale.
Se inserisci questo codice sconto: GMG25-EVFWS-4Z4ZN viene € 35,81

El Roy
02-10-2012, 01:00
su questo sito: Green Man Gaming (http://www.greenmangaming.com/) ed è un sito assolutamnte legale.

Ti ringrazio. Effettivamente è un buon prezzo. Devo solo decidere se prendere o no il premium. Ciao

Valnir
02-10-2012, 06:53
scusate la niubbaggine col geniere ma il l'MTAR come si sblocca?

sricecool
02-10-2012, 08:02
facendo l'assegnazione terminator personale credo.. ora non ricordo ma è piuttosto facile..su battlelog dovrebbe esserci scritto in assegnazioni come ottenerle

Mr Pink
02-10-2012, 08:11
Uno piu' inutile dell'altro ma vaffanculo :rolleyes:

L'unico che mi interessa è quello per l'MTAR che uso ma sono l'unico perchè tutti i genieri nabbi usano l'ACW-R che è buggata e ti snipera da 2 km senza rinculo

Più che altro l'mtar è pessimo su quasi tutte le distanze tranne il corpo a corpo :asd:
La sua forza è il rateo ma compensato appunto da scarsa precisione.
Di contro l'acw-r ha il suo pregio proprio nella precisione ed ovviamente nelle mappe di ak dove gli ingaggi sono a distanze maggiori viene preferito ad altre armi.

poeo85
02-10-2012, 09:30

perdonami ma c'è anche AK? sono a lavoro e mi viene bloccato ma son troppo curioso.
secondo voi vale la pena AK?voi siete sempre aggiornate con le implementazioni?

Fr@ncesco
02-10-2012, 09:35
perdonami ma c'è anche AK? sono a lavoro e mi viene bloccato ma son troppo curioso.

Questo è il pacchetto Premium, se già possiedi il gioco base. Include tutte le mappe già rilasciate e quelle che usciranno in futuro, più tutte le assegnazioni e roba varia del premium. Armored kill è già incluso nel Premium ed è l'espansione più bella fin ora uscita per BF3 ;)

michael1one
02-10-2012, 09:38

edit: hanno gia risposto XD

mattxx88
02-10-2012, 09:41
Questo è il pacchetto Premium, se già possiedi il gioco base. Include tutte le mappe già rilasciate e quelle che usciranno in futuro, più tutte le assegnazioni e roba varia del premium. Armored kill è già incluso nel Premium ed è l'espansione più bella fin ora uscita per BF3 ;)

Bah... io preferisco back to karkand

poeo85
02-10-2012, 09:46
fin'ora ho acquistato le singole BK e CQ...mi sa che ho fatto una cazzata se già comprese tutte nel premium o sbaglio?

Crystal Dragon
02-10-2012, 09:49
Vi tengo aggiornato sui tweak che sono in fase di sviluppo su mordor. :)
Correzione dei colori su b2k:
http://www.youtube.com/watch?v=WJU-JKFPsTo
Visuale da dietro centrata per gli elicotteri:
http://www.mordorhq.com/showthread.php?2903-BF3TWEAKER-Battlefield-3-Color-Correction-Fix/page26&p=72571#post72571
Visuale 1° persona del jet a 80° di fov e rear view:
http://www.youtube.com/watch?v=OSGeolyv1c4
Realistic mod di LunaticOnExtacy che modifica pesantemente l'art direction e riduce la dimensione dell'hud:
http://www.youtube.com/watch?v=3hRIqMVgZ_s

Dyd87
02-10-2012, 09:50
Angolo della domanda scema

Se compro il Premium posso non attivare il bundle "Tutto subito"?
Preferirei avere si tutte le mappe ecc.. ma sbloccare pian piano tutto l'equip.

Thanks ;)

Crystal Dragon
02-10-2012, 09:55
State veramente pensando di comprare il premium ora che il 50% dei giocatori ha accesso a cheat gratuiti e insgamabili? hahaha

-EagleEye-
02-10-2012, 09:59
Angolo della domanda scema

Se compro il Premium posso non attivare il bundle "Tutto subito"?
Preferirei avere si tutte le mappe ecc.. ma sbloccare pian piano tutto l'equip.

Thanks ;)

"Tutto Subito" è separato dal premium, si acquista a parte che io sappia.

Fr@ncesco
02-10-2012, 10:00
fin'ora ho acquistato le singole BK e CQ...mi sa che ho fatto una cazzata se già comprese tutte nel premium o sbaglio?

Back to Karkland è una bellissima espansione, Close Quarters molti veterani non la vogliono neanche sentire nominare... Armored Kill è fantastica.
Dipende dalle espansioni che vuoi prendere. Comprare il premum in maniera legale, scontato a 35 euro può essere un affare, a 50 euro prezzo pieno è una scelta personale. Poi nel premium saranno comprese anche le prossime espansioni, accesso prioritario ai server, acceso alle nuove espansioni 2 settimane prima degli altri, assegnazioni, armi, mimetiche, dog-tag speciali, doppi punti XP in diversi periodi e tante altre cose molto "nutellose" :D

Mr Pink
02-10-2012, 10:01
State veramente pensando di comprare il premium ora che il 50% dei giocatori ha accesso a cheat gratuiti e insgamabili? hahaha

This ^

poeo85
02-10-2012, 10:02
Back to Karkland è una bellissima espansione, Close Quarters molti veterani non la vogliono neanche sentire nominare... Armored Kill è fantastica.
Dipende dalle espansioni che vuoi prendere. Comprare il premum in maniera legale, scontato a 35 euro può essere un affare, a 50 euro prezzo pieno è una scelta personale. Poi nel premium saranno comprese anche le prossime espansioni, accesso prioritario ai server, acceso alle nuove espansioni 2 settimane prima degli altri, assegnazioni, armi, mimetiche, dog-tag speciali, doppi punti XP in diversi periodi e tante altre cose molto "nutellose" :D

per cui se prendo il premium una volta son a posto per sempre?

Fr@ncesco
02-10-2012, 10:04

beh, anche questo è vero! :asd:

Fr@ncesco
02-10-2012, 10:19
per cui se prendo il premium una volta son a posto per sempre?

Si, sei a posto per sempre, o almeno fino alla fine del gioco :asd:

Dai uno sguardo a quanto ha postato Crystal Dragon qualche post più su, ed in particolare in questo post (http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=38221245&postcount=20316).

Da alcuni giorni, hanno trovato il modo di "aprire" il codice di BF3 e rivoltarlo come un calzino, tramite un editor accessibile a tutti.
In pratica ci si può fare i cheat in casa, senza essere sgamati dal Punkbuster :(
Se la Dice-EA non corre subito ai ripari ed in maniera drastica, potrebbe essere la fine prematura di BF3. :rolleyes:

Crystal Dragon
02-10-2012, 10:22
http://www.youtube.com/watch?v=wwzfTpwb250

poeo85
02-10-2012, 10:22

Dai uno sguardo a quanto ha postato Crystal Dragon qualche post più su, ed in particolare in questo post (http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=38221245&postcount=20316).

Da alcuni giorni, hanno trovato il modo di "aprire" il codice di BF3 e rivoltarlo come un calzino, tramite un editor accessibile a tutti.
In pratica ci si può fare i cheat in casa, senza essere sgamati dal Punkbuster :(
Se la Dice-EA non corre subito ai ripari ed in maniera drastica, potrebbe essere la fine prematura di BF3. :rolleyes:

alloro aspetterò i risvolti...certo che ridursi a cheat è da infami (E' IL MIO PARERE OVVIAMENTE)

Vinnie
02-10-2012, 10:25

In pratica ci si può fare i cheat in casa senza essere sgamati dal Punkbuster :(
Se la Dice-EA non corre subito ai ripari ed in maniera drastica, potrebbe essere la fine di BF3. :rolleyes:

Se si potesse usare SOLO come editor colori, gradienti, fov ecc... sarebbe ottimo.
Purtroppo si riesce a fare ben altro appunto.
Tanto per fare qualche esempio:
M16A3 che spara 10000 colpi al secondo, senza recoil e senza drop.
SMAW con un proiettile che ha la potenza di 5 senza drop.
M98B che spara a raffica
44 magnum a raffica, senza recoil, con caricatore da 70 colpi...

e questo è solo l'inizio, davvero è possibile fare TUTTO!

Necessitano di un aggiornamento IMMEDIATO di PB che faccia il check MD5 sui files.

Ok, hanno raggiunto il loro scopo, la maggior parte dei giocatori è premium, non rilasceranno mai più nulla se non le espansioni che sono già belle pronte. Insomma, se c'è un developer che sta lavorando a Bf3 è già tanto.

Però lo sputtanamento se non dovessero intervenire sarebbe ENORME, oltre ad essersi già mangiati quasi la metà degli old.

Personalmente non prenderò più un prodotto DICE a scatola chiusa.

Crystal Dragon
02-10-2012, 10:25
alloro aspetterò i risvolti...certo che ridursi a cheat è da infami (E' IL MIO PARERE OVVIAMENTE)

E' colpa dei dice che han fatto tutto il gioco client side, prima a ste cose le avevi solo se compravi i cheat, ora il tool è pubblico e pb non è programmato per fare il check dell'md5 su bf3...

michael1one
02-10-2012, 10:29
Però lo sputtanamento se non dovessero intervenire sarebbe ENORME, oltre ad essersi già mangiati quasi la metà degli old.

Personalmente non prenderò più un prodotto DICE a scatola chiusa.

Infatti si devono muovere a dire qualcosa

Fr@ncesco
02-10-2012, 10:49
Se si potesse usare SOLO come editor colori, gradienti, fov ecc... sarebbe ottimo.
Purtroppo si riesce a fare ben altro appunto.
<cut>

Sante parole, l'editor dei colori, gradienti e fov è una cosa di cui si è sempre sentita la mancanza in BF3. Sarò monotono, ma anche in RO2 si può scegliere in game quale effetto video avere... e non è un cheat! Solo su BF3 dobbiamo sorbirci quel maledettissimo filtro blu, senza possibilità di variarlo.
Per il resto, se non ci mettono su una bella pezza per evitare anche i cheat gratuiti, aggiunto al pessimo netcode client-side, provvederò subito a eliminarlo dal mio SSD.
Come dici tu, mai più preordinare giochi Dice a scatola chiusa ;)