View Full Version : [Thread Ufficiale] Battlefield 3
Scusate se rompo ma questa edizione (http://store.origin.com/store/eaemea/it_IT/pd/productID.255751200) comprende:
Battlefield 3
+
Tutti i DLC
Oppure solamente i DLC?
Denk iu.
djmatrix619
17-09-2012, 13:59
Ohhhhhh andiamo!! 99% e mi dice ERRORE DI LETTURA DISCO!! Ma è nuovo!! :muro: :muro: :muro:
Ora immagino non possa nemmeno restituirlo ad Amazon, siccome ho riscattato il codice.. :| che roba! E mo chi lo finisce più il download di 18GB... + DLC... auguri a me! :cry:
gd350turbo
17-09-2012, 14:04
Riprova...
Scusate se rompo ma questa edizione (http://store.origin.com/store/eaemea/it_IT/pd/productID.255751200) comprende:
Battlefield 3
+
Tutti i DLC
Oppure solamente i DLC?
Denk iu.
Momento, questa versione (http://store.origin.com/store/eaemea/it_IT/html/pbPage.battlefield3_IT/) sembra quella corretta (Edizione Premiume di BF3 - 59 euri)
Che odissea capirci qualcosa in quel sito :D
djmatrix619
17-09-2012, 14:16
Riprova...
Ho riprovato ma nulla. Ora provo ricominciando tutto da capo, mi sono copiato il DVD2 su Desktop (copiato tra l'altro correttamente), e ri-masterizzarlo su un altro dvd, sperando funzioni. Pare essere un problema di Origin, ma è aggiornato all'ultima versione! Speriamo vada ora.. :rolleyes:
djmatrix619
17-09-2012, 14:18
Battlefield 3
+
Tutti i DLC
Oppure solamente i DLC?
Denk iu.
Premium = SOLO DLC
Premium edition = BF3 Limited Edition + PREMIUM.
taleboldi
17-09-2012, 14:21
Ho riprovato ma nulla. Ora provo ricominciando tutto da capo, mi sono copiato il DVD2 su Desktop (copiato tra l'altro correttamente), e ri-masterizzarlo su un altro dvd, sperando funzioni. Pare essere un problema di Origin, ma è aggiornato all'ultima versione! Speriamo vada ora.. :rolleyes:
ma fai solo una ISO e prova con daemon tools no ?
fai anche prima con l'installazione :cool:
ciauz
djmatrix619
17-09-2012, 14:26
ma fai solo una ISO e prova con daemon tools no ?
fai anche prima con l'installazione :cool:
ciauz
Ci ho pensato, ma poi non mi cambia lettera del drive? Non so se Origin me lo riconosce lo stesso.. che poi mi da come opzione solamente "SCARICA" e "RIPROVA", e se metto un cd delle SPICE GIRLS al posto del disco 2 non mi dice mica che il CD è sbagliato!! :mbe: :mbe:
In ogni caso mi tocca provarle tutte... il download non lo finirò MAI di sicuro...
sricecool
17-09-2012, 14:40
Ohhhhhh andiamo!! 99% e mi dice ERRORE DI LETTURA DISCO!! Ma è nuovo!! :muro: :muro: :muro:
Ora immagino non possa nemmeno restituirlo ad Amazon, siccome ho riscattato il codice.. :| che roba! E mo chi lo finisce più il download di 18GB... + DLC... auguri a me! :cry:
SCUSA ma.. LOOL non volevo tirartela giuro! :banned:
djmatrix619
17-09-2012, 15:03
SCUSA ma.. LOOL non volevo tirartela giuro! :banned:
In effetti l'abbiamo fatta un po' troppo tragica.. :asd:.. ma vabbè mi sa che è colpa dello schifo di ORIGIN che è un client penoso proprio. :rolleyes:
Che poi comunque pare che i DLC si debbano comunque scaricare dal web.. quindi addio proprio partitina d'inaugurazione oggi.. se ne parla domani (se tutto va bene! :D)
gd350turbo
17-09-2012, 15:04
...
In ogni caso mi tocca provarle tutte... il download non lo finirò MAI di sicuro...
Che linea hai ?
djmatrix619
17-09-2012, 15:11
Che linea hai ?
Fastweb 20Mb, lo so dirai, è abbastanza veloce, ma da un tentativo fatto prima giusto per provare, mi ha fatto lo 0.1% in più di 5minuti..
Se esaurirò i tentativi possibili dai dischi/ISO, proverò a cambiare qualche settaggio di origin e riprovare il download.. anche perché non so cos'altro inventarmi. :rolleyes:
gd350turbo
17-09-2012, 15:14
Fastweb 20Mb, lo so dirai, è abbastanza veloce, ma da un tentativo fatto prima giusto per provare, mi ha fatto lo 0.1% in più di 5minuti..
Se esaurirò i tentativi possibili dai dischi/ISO, proverò a cambiare qualche settaggio di origin e riprovare il download.. anche perché non so cos'altro inventarmi. :rolleyes:
Con alice 20 mega, viene giu a banda piena, in qualche ora, l'ultima espansione mi pare sia arriva in una mezz'ora...
sricecool
17-09-2012, 15:18
50 minuti con Vodafone caccoloso l'espansione..con Fastweb prima di sera secondo me hai tutto..ovvio chiudi tutto e lascia scaricare solo Origin :rolleyes:
-EagleEye-
17-09-2012, 15:19
In effetti l'abbiamo fatta un po' troppo tragica.. :asd:.. ma vabbè mi sa che è colpa dello schifo di ORIGIN che è un client penoso proprio. :rolleyes:
Che poi comunque pare che i DLC si debbano comunque scaricare dal web.. quindi addio proprio partitina d'inaugurazione oggi.. se ne parla domani (se tutto va bene! :D)
origin non fa affatto schifo (in più è un errore di lettura disco).
potresti provare "ripara installazione" che ti scarica solo i files che mancano, ma non saperi se c'è anche in questa situazione (clic dx su BF3 in libreria -> ripara installazione).
Tempo fa con la retail di AC non mi leggeva bene il disco, risolto usando un altro lettore :boh:
djmatrix619
17-09-2012, 15:22
Sarà.. se fosse così chiuderei anche un occhio sul fatto che non mi vanno i disci, ma (riferito a sricecool) origin mi ha dato l'impressione che non mi sfruttava la banda piena.
Cioè Steam mi arriva a 1.8Mb/s senza problemi, e quando ci arriva non posso fare veramente altro.. perché la banda mi viene completamente saturata.. su Origin invece ero sul web tranquillo.. come se il download non pesasse minimamente.. ecco perché avevo l'impressione che qualche settaggio dovrei modificarlo.. :rolleyes:
origin non fa affatto schifo (in più è un errore di lettura disco).
potresti provare "ripara installazione" che ti scarica solo i files che mancano, ma non saperi se c'è anche in questa situazione (clic dx su BF3 in libreria -> ripara installazione).
Tempo fa con la retail di AC non mi leggeva bene il disco, risolto usando un altro lettore :boh:
Magari, l'avrei provato al volo, ma pare che non sia possibile. Come dicevo quando si presenta l'errore, mi appaiono solamente le opzioni "Scarica" e "Riprova". Dubito che sia un reale "errore del disco", perché punto 1 dice lo stesso messaggio con qualsiasi cd io inserisca al posto del disco 2 di BF3, e poi perché il dvd è stato copiato sul desktop con successo senza alcun minimo errore. E' proprio Origin ad essersi fatto di cicoria... :rolleyes:
PS = nulla. Non va. Ma guardate dai... Come si fa a dire che ORIGIN non ne ha colpa???? :muro:
http://i48.tinypic.com/vxr2q.png
fastweb 10 mega fibra e sia steam che origin mi saturano la banda, cmq da qualche parte ti segna a che velocità vai.
sricecool
17-09-2012, 15:41
Te lo segna mentre scarichi il download manager la velocità di utilizzo..comunque no nti so aiutare io ho preso la veriosne completamente digitale tanto sapevo che anche con il Disco alla fine devi scaricare ormai :rolleyes:
-EagleEye-
17-09-2012, 15:48
Te lo segna mentre scarichi il download manager la velocità di utilizzo..comunque no nti so aiutare io ho preso la veriosne completamente digitale tanto sapevo che anche con il Disco alla fine devi scaricare ormai :rolleyes:
solo gli aggiornamenti ed i DLC come è normale che sia.
io lo installo dai dischi senza nessun problema.
djmatrix619
17-09-2012, 15:51
fastweb 10 mega fibra e sia steam che origin mi saturano la banda, cmq da qualche parte ti segna a che velocità vai.
Verificherò! ;)
No va beh dai, credo di esser capitato in un caso singolare... (sfortunaccia!)
solo gli aggiornamenti ed i DLC come è normale che sia.
io lo installo dai dischi senza nessun problema.
Ok dai però devi ammettere che Origin ha qualche problema, guarda l'immagine poco sopra, si tratta di uno 0,03MB mancante...
In ogni caso sto procedendo all'ultima prova, ISO di entrambi i dischi. Se non va, pazienza, inizio il download.
Fr@ncesco
17-09-2012, 15:57
Sarà.. se fosse così chiuderei anche un occhio sul fatto che non mi vanno i disci, ma (riferito a sricecool) origin mi ha dato l'impressione che non mi sfruttava la banda piena.
Cioè Steam mi arriva a 1.8Mb/s senza problemi, e quando ci arriva non posso fare veramente altro.. perché la banda mi viene completamente saturata.. su Origin invece ero sul web tranquillo.. come se il download non pesasse minimamente.. ecco perché avevo l'impressione che qualche settaggio dovrei modificarlo.. :rolleyes:
Magari, l'avrei provato al volo, ma pare che non sia possibile. Come dicevo quando si presenta l'errore, mi appaiono solamente le opzioni "Scarica" e "Riprova". Dubito che sia un reale "errore del disco", perché punto 1 dice lo stesso messaggio con qualsiasi cd io inserisca al posto del disco 2 di BF3, e poi perché il dvd è stato copiato sul desktop con successo senza alcun minimo errore. E' proprio Origin ad essersi fatto di cicoria... :rolleyes:
PS = nulla. Non va. Ma guardate dai... Come si fa a dire che ORIGIN non ne ha colpa???? :muro:
http://i48.tinypic.com/vxr2q.png
Quello dell'errore al 99% è un problema noto del client Origin, che è stato risolto con una delle nuove release. Vai sul sito di origin, scarica l'ultima versione del client e riprova, dovrebbe funzionare correttamente.
-EagleEye-
17-09-2012, 15:58
In ogni caso sto procedendo all'ultima prova, ISO di entrambi i dischi. Se non va, pazienza, inizio il download.
un'ultima prova sarebbe copiare il contenuto dei dischi nel percorso che ti ha creato: C:\program files\origin games\battlefiled 3 (esattamente come lo ha creato)\
cancelli tutto e copii i dischi.
non ricordo se il contenuto dei dischi è uguale ai file scaricati ma non ti costa nulla provare
Raga è normale che a 64 player mi laga un pò,sparo e il tipo non muore?e un mio problema o capita anche a voi.la scheda video è una GTX570 ,non gioco un ful HD
Normalissimo, Bad Company 2 aveva simili problemi sui server da 32 giocatori, forse erano anche più evidenti, sui server da 28 si giocava molto meglio.
Per cui il CAP massimo di giocatori porta sempre problemi ai DICE :stordita:
djmatrix619
17-09-2012, 16:00
Quello dell'errore al 99% è un problema noto del client Origin, che è stato risolto con una delle nuove release. Vai sul sito di origin, scarica l'ultima versione del client e riprova, dovrebbe funzionare correttamente.
Lo sapevo io!! Dannato Origin!! Ok Frank, aiutami! Io ho già provato a scaricarlo dal sito della EA, ma non funziona. Attualmente ho la versione "9.0.11.77 - 192632", dove potrei scaricare una versione più nuova o una beta, una alpha.. un qualcosa.. :D
EDIT: Sono riuscito ad avanzare alla versione 9.0.12 BETA, riprovo ad installare BF3... incrociamo le dita! :D
EDIT 2: Menomale che non ho provato il download, sarebbe fallito anche quello al 99%.. questa è fortuna.. dopo ore e ore di download non sarei sopravissuto ad un errore.. haha :asd:
devil_mcry
17-09-2012, 16:57
anche il mio disco di bf3 (amazon uk) è fallato, non mi fa installare il gioco
l'ho scaricato direttamente, comunque a me conviene tanto sono più le patch che i gb del gioco base
fregatene e scarica tutto
djmatrix619
17-09-2012, 17:36
Matrix 1 - Origin 0... battuto con enooorme piacere! :D
Risolto ragazzi, ci son volute ore, ma un utente fuori di qui mi ha aiutato e ho risolto! Grazie comunque! :)
anche il mio disco di bf3 (amazon uk) è fallato, non mi fa installare il gioco
l'ho scaricato direttamente, comunque a me conviene tanto sono più le patch che i gb del gioco base
fregatene e scarica tutto
Non è il disco ad essere fallato, ma ORIGIN!
Funziona con la versione di Origin presente sul disco. (non quella aggiornata che puoi trovare sul sito della EA) :)
Matrix 1 - Origin 0... battuto con enooorme piacere! :D
Risolto ragazzi, ci son volute ore, ma un utente fuori di qui mi ha aiutato e ho risolto! Grazie comunque! :)
Come?
Magari qualcun altro eviterà di buttare giù un muro a testate in futuro :D
Come?
mi pare di aver capito che ha risolto utilizzando Origin presente sul disco...
cristiandix
17-09-2012, 17:49
a me è un periodo che lagga !!!! il ping passa dai 35 ai 300 causando sbalzi grafici e rallentamenti solo su bf3!!!! ho fastweb anch'io!!! :muro:
Ho visto solo ora, pardon :D
djmatrix619
17-09-2012, 17:56
Come?
Esatto, l'avevo scritto poco dopo.
E' un problema che si presenta SOLO con le ultime versioni di Origin, liscia e beta comprese. La vecchia versione presente nella premium edition invece funge che è un piacere, ora sta aggiornando il gioco, e poi tocca ai vari DLC.. non dovrei avere più problemi di questo tipo! :)
PS = Comunque per quanto riguarda la linea, ho verificato ed in effetti mi va anche Origin a razzo con 1.8Mb/s.. ottimo! :) Mi ha scaricato 3GB di aggiornamento in 20min scarsi.. :D
Esatto, l'avevo scritto poco dopo.
E' un problema che si presenta SOLO con le ultime versioni di Origin, liscia e beta comprese. La vecchia versione presente nella premium edition invece funge che è un piacere, ora sta aggiornando il gioco, e poi tocca ai vari DLC.. non dovrei avere più problemi di questo tipo! :)
PS = Comunque per quanto riguarda la linea, ho verificato ed in effetti mi va anche Origin a razzo con 1.8Mb/s.. ottimo! :) Mi ha scaricato 3GB di aggiornamento in 20min scarsi.. :D
i server di origin mi hanno fatto un'ottima impressione... io ho una 5Mb (dovrebbe essere una 7...sorvoliamo)...e quando ho scaricato i 16Gb di gioco andava a 500/550 KB/s ... soddisfatto di questo client...FINO AD ORA....
a me è un periodo che lagga !!!! il ping passa dai 35 ai 300 causando sbalzi grafici e rallentamenti solo su bf3!!!! ho fastweb anch'io!!! :muro:
la domenica pomeriggio può capitare, altrimenti se si collega qualcuno a casa.
Ragazzi vi segnalo un clan di cittoni. Sono gli zonK:
http://battlelog.battlefield.com/bf3/it/platoon/2832655391659839830/
Purtroppo non si tratta di cheater normali, questi sono furbi: usano dei trainer che possono spegnere a loro piacimento, tenendo così sotto controllo le statistiche ma assicurandosi sempre i primi posti in classifica nelle partite.
Ciò è stato provato da me stesso, li ho seguiti in game mentre ero in squadra con loro e ho notato che alternavano momenti in cui erano super-uomini (aimbot) e momenti in cui erano delle vere schiappe (e praticamente morivano solo quando non avevano il cheat acceso). Se vedete le loro statistiche sono impennate da giugno (ciò vale per tutti i membri principali), perciò in tutta probabilità hanno scoperto il cheat quel mese.
Vi consiglio vivamente di bannarli dai vostri server; io li ho reportati e se riuscite a fare lo stesso ne sarò felice :)
djmatrix619
17-09-2012, 21:05
Primi 30 min giocati.... decisamente traumatici! :asd:
Ma non c'è il classico menù principale di Battlefield? Ora si accede solamente tramite Battlelog alle varie partite e basta?
devil_mcry
17-09-2012, 21:08
Primi 30 min giocati.... decisamente traumatici! :asd:
Ma non c'è il classico menù principale di Battlefield? Ora si accede solamente tramite Battlelog alle varie partite e basta?
in multi? si. dal battlelog scegli serve, modalità di gioco, mappa etc
puoi vedere le tue statistiche, i tuoi completamenti e volendo quelle degli altri
puoi chattare con amici e joinare su di loro, funziona anche stile FB nel senso che ha la bacheca
djmatrix619
17-09-2012, 21:31
in multi? si. dal battlelog scegli serve, modalità di gioco, mappa etc
puoi vedere le tue statistiche, i tuoi completamenti e volendo quelle degli altri
puoi chattare con amici e joinare su di loro, funziona anche stile FB nel senso che ha la bacheca
mmm.. si ho notato. E sono stato già bannato da un server.. dopo soli 4 secondi. Record! :asd:
Ma i server che vedo sono solo per giocatori PC oppure utenti di 360, PS3 e PC possono giocare tra di loro?
devil_mcry
17-09-2012, 21:42
mmm.. si ho notato. E sono stato già bannato da un server.. dopo soli 4 secondi. Record! :asd:
Ma i server che vedo sono solo per giocatori PC oppure utenti di 360, PS3 e PC possono giocare tra di loro?
solo pc
:sofico: ci sarebbe stato il ragequit dei consolari :asd:
djmatrix619
17-09-2012, 21:57
lol... :asd:.. no beh chiedevo perché notavo che ci sono un sacco di server e pochi, veramente pochi giocatori... qual'è il motivo principale?
EDIT: A quanto pare erano questi preset a non farmi uscire tutti i server.. boh mi sento tanto nabbo perfino di battlelog.. :asd:.. ottimo!
gd350turbo
18-09-2012, 07:33
Purtroppo non si tratta di cheater normali, questi sono furbi: usano dei trainer che possono spegnere a loro piacimento, tenendo così sotto controllo le statistiche ma assicurandosi sempre i primi posti in classifica nelle partite.
Ciò è stato provato da me stesso, li ho seguiti in game mentre ero in squadra con loro e ho notato che alternavano momenti in cui erano super-uomini (aimbot) e momenti in cui erano delle vere schiappe (e praticamente morivano solo quando non avevano il cheat acceso). Se vedete le loro statistiche sono impennate da giugno (ciò vale per tutti i membri principali), perciò in tutta probabilità hanno scoperto il cheat quel mese.
Vi consiglio vivamente di bannarli dai vostri server; io li ho reportati e se riuscite a fare lo stesso ne sarò felice :)
I cheat non ti proteggono da morte, quindi non capisco cosa puoi avere scoperto seguendoli...
Hai visto degli omini che sparavano, correvano e morivano, e quindi ?
Ogni persona pensa di avere il metodo infallibile per scoprire i cheaters, ma purtroppo essendo il netcode programmato con i piedi, non è possibile distinguere chiaramente se è un cheat (tranne che nei casi lapalissiani) e/o un bug e/o lag del sistema.
sricecool
18-09-2012, 09:18
I cheat non ti proteggono da morte, quindi non capisco cosa puoi avere scoperto seguendoli...
Ogni persona pensa di avere il metodo infallibile per scoprire i cheaters, ma purtroppo essendo il netcode programmato con i piedi, non è possibile distinguere chiaramente se è un cheat (tranne che nei casi lapalissiani) e/o un bug e/o lag del sistema.
Quoto in toto.. secondo me se il caso non è più che lampante (connessione senza lag spari in faccia un caricatore e non muore..oppure ti ammazza con un solo colpa con una pistola da 2 km..) è solo rosik :doh:
Comunque il battlelog ammetto che al primo impatto è impossibile capirci qualcosa..ancora fatico a trovare le partite esattamente come mi servono..è poco user-friendly certo se fosse stato fatto dalla Apple (IRONIA IRONIA IRONIA) :rolleyes:
gd350turbo
18-09-2012, 09:22
Quoto in toto.. secondo me se il caso non è più che lampante (connessione senza lag spari in faccia un caricatore e non muore..oppure ti ammazza con un solo colpa con una pistola da 2 km..) è solo rosik :doh:
Comunque il battlelog ammetto che al primo impatto è impossibile capirci qualcosa..ancora fatico a trovare le partite esattamente come mi servono..è poco user-friendly certo se fosse stato fatto dalla Apple (IRONIA IRONIA IRONIA) :rolleyes:
si, puro rosik al 100%
Azz.. se si potesse vendere certa gente si potrebbe comperare appunto l'apple in contanti !
Vale sempre la regola:
Se io uccido lui è perchè sono bravo !
Se lui uccide me è perchè è un cheater !
Allora siamo tutti dei bravi cheaters :D
sricecool
18-09-2012, 09:31
A volte mi viene lo sclero e anche mi doando come sia possibile che alcuni non muoiono manco a testate..solo che passato il Rosik penso ho Vodafone (na smerdata)..e tutto si risolve a quello a cui sto sparando probabilmente è già al bar :muro:
gd350turbo
18-09-2012, 09:31
Allora siamo tutti dei bravi cheaters :D
Il sunto è proprio quello !
gd350turbo
18-09-2012, 09:33
A volte mi viene lo sclero e anche mi doando come sia possibile che alcuni non muoiono manco a testate..solo che passato il Rosik penso ho Vodafone (na smerdata)..e tutto si risolve a quello a cui sto sparando probabilmente è già al bar :muro:
Eh...
Datemi un euro per ogni persona a cui ho sparato e non è morta e tutte le volte che mi hanno sparato dietro ad un muro e sono morto ugualmente e a breve vi scriverò dall'isola dei mari del sud che mi sarò comperato !
djmatrix619
18-09-2012, 09:35
Ma perdonami sei nuovo anche tu di BF3? Comunque io togliendo la spunta sul preset, ora riesco a vedere un monte di partite indipendentemente dalle impostazioni che io scelgo, quindi OTTIMO. All'inizio avevo messo "Solo Fanteria" perché volevo farmi una partita tranquilla senza troppe cose nuove alla volta.. e mi sono ritrovato con 3 o 4 server.. ma che... :asd: poi appunto ho risolto! :D
Comunque credo di essere finalmente uscito dalla primissima fase di niubbezza totale.. ora credo che per poter competere alla meglio mi serva qualche arma in più e un po' più di conoscenza per le mappe. Anche perché chi diceva che i premium sono avvantaggiati perché hanno molte armi sbloccate all'inizio si sbagliano di grosso.. a quanto vedo le armi più usate (come finora spesso ho visto l'L86 ad esempio) non le abbiamo ancora. Che poi pensavo di averne di più di armi.. invece non è che sono chissà quante.... anzi.
sricecool
18-09-2012, 09:40
Ma perdonami sei nuovo anche tu di BF3?
No non ho un livello altissimo http://battlelog.battlefield.com/bf3/it/soldier/Sricecool/stats/266417829/ ma non punto molto ai punti..ma a capire a giocare il gioco per come è..e poi siete dei cheater maledetti! :D :ciapet:
se guardi ho giocato per un pò su Ps3 perche non avevo un pc decente..ma non c'è paragone
djmatrix619
18-09-2012, 09:41
solo pc
:sofico: ci sarebbe stato il ragequit dei consolari :asd:
Ma scusate perché sulla descrizione delle modalità di Wikipedia c'è scritto ad esempio qui:
Conquista
Disponibilità: su tutte le mappe (tranne Close Quarters)
Giocatori: 24/24-32 (Console/PC) ?
--------------------------------
No non ho un livello altissimo http://battlelog.battlefield.com/bf3/it/soldier/Sricecool/stats/266417829/ ma non punto molto ai punti..ma a capire a giocare il gioco per come è..e poi siete dei cheater maledetti! :D :ciapet:
se guardi ho giocato per un pò su Ps3 perche non avevo un pc decente..ma non c'è paragone
Gli cheater indubbiamente ci sono, in tutti gli FPS, però ti dico una cosa (me lo dico spesso pure a me stesso! :asd:) Se inizi a fissarti che ci sono solo loro.. finirai ben presto a smettere di giocare.
Ti consiglio di buttarti al limite sui server con Punkbuster almeno (come sto facendo io) e goderti la partita per come viene.
Occhio che il male peggiore per una partita è il maledetto ping.. se lui è alto son cavoli amari. Io purtroppo debbo giocare con un minimo di 50/60 ping.. con chi dovrei lamentarmi?? :asd:
gd350turbo
18-09-2012, 09:52
Ti consiglio di buttarti al limite sui server con Punkbuster almeno (come sto facendo io) e goderti la partita per come viene.
Ben presto, imparerai che punkbuster rompe le balle ai giocatori onesti e lascia impuniti i veri cheaters...
sricecool
18-09-2012, 09:53
si ma era ironia contro i cheater :cool: ci sono.. due li ho visti sicuramente..goirava con una pistola e faceva 540 kill a partita con 600 ticket.. :mbe:
ma il vero chetarer è la mia connessione che mi trolla sempre!
Ben presto, imparerai che punkbuster rompe le balle ai giocatori onesti e lascia impuniti i veri cheaters...
I giochi multiplayer col VAC sono ancora peggio! :stordita:
a quanto vedo le armi più usate (come finora spesso ho visto l'L86 ad esempio) non le abbiamo ancora. Che poi pensavo di averne di più di armi.. invece non è che sono chissà quante.... anzi.
Assalto: M16A3 oppure M416
Geniere: M4A1 oppure A91
Supporto: M27IAR oppure PKP
Cecchino... non lo uso quasi mai... cmq in caso dovrai sbloccare SV98, oppure M40A5 oppure M98B
Occhio che il male peggiore per una partita è il maledetto ping.. se lui è alto son cavoli amari. Io purtroppo debbo giocare con un minimo di 50/60 ping.. con chi dovrei lamentarmi?? :asd:
la situazione IDEALE è 50ms senza jitter.
Pingare troppo poco oppure troppo è un male.
Cmq meglio pingare 80 che 10.
Su sto gioco funziona così
la situazione IDEALE è 50ms senza jitter.
Pingare troppo poco oppure troppo è un male.
Cmq meglio pingare 80 che 10.
Su sto gioco funziona così
Me ne sono accorto, pingo 12 e sembra di essere addirittura svantaggiati! Che netcode di emme...ntal :doh:
hunter20
18-09-2012, 10:43
Ciao!
in questi giorni sto usando Windows 8 (SSD) in dual boot con Windows 7(hdd).
Non ho abbastanza spazio per installare BF3 anche su SSD.
Vorrei sapere se è possibile giocare su W8 con BF installato su W7.
Ho provato tramite battlelog che risponde all' installazione del plug in: non è stato trovato il gioco.
Quando da Origin è comunque possibile cambiare la cartella dei file di gioco.
come si può fare ??:help:
Grazie !!!
Me ne sono accorto, pingo 12 e sembra di essere addirittura svantaggiati! Che netcode di emme...ntal :doh:
pingando così poco sei soggetto alle instant death.
Muori in una frazione di secondo e ti sembra che ti abbiano ucciso con un singolo shot ma in realtà ti sono arrivati tutti i colpi insieme.
-EagleEye-
18-09-2012, 10:49
Ciao!
in questi giorni sto usando Windows 8 (SSD) in dual boot con Windows 7(hdd).
Non ho abbastanza spazio per installare BF3 anche su SSD.
Vorrei sapere se è possibile giocare su W8 con BF installato su W7.
Ho provato tramite battlelog che risponde all' installazione del plug in: non è stato trovato il gioco.
Quando da Origin è comunque possibile cambiare la cartella dei file di gioco.
come si può fare ??:help:
Grazie !!!
il plugin va a leggere la chiave del registro relativa alla directory di installazione che su W7 è es: C:\bla bla bla e su W8 non essendo stato reinstallato il gioco, giustamente non la trova ;)
hunter20
18-09-2012, 10:55
il plugin va a leggere la chiave del registro relativa alla directory di installazione che su W7 è es: C:\bla bla bla e su W8 non essendo stato reinstallato il gioco, giustamente non la trova ;)
quindi potrei provare a modificare la chiave di registro di Origin W8 mettendo C/cartella bf Windows 7 , giusto?
Muori in una frazione di secondo e ti sembra che ti abbiano ucciso con un singolo shot ma in realtà ti sono arrivati tutti i colpi insieme.
Confermo pienamente quello che dici ;)
Oo=Alex=oO
18-09-2012, 11:05
allora beato me che pingo 3 a milano :doh: :doh: :doh: :doh: :doh: :doh: :doh: :doh: :doh:
Phobos84
18-09-2012, 11:06
raga ma perchè sul battlelog a volte (in realtà mi capita spesso) trovo pochissimi server e scorrendo verso il basso non me ne carica altri?
è normale oppure ho qualche impostazione sballata?
idem , nei server italiani pingo 5 e quelli con il ping + alto mi uccidono prima.
raga ma perchè sul battlelog a volte (in realtà mi capita spesso) trovo pochissimi server e scorrendo verso il basso non me ne carica altri?
è normale oppure ho qualche impostazione sballata?
controlla i filtri
quindi potrei provare a modificare la chiave di registro di Origin W8 mettendo C/cartella bf Windows 7 , giusto?
macche' chiave e chiave di registro. Dalle opzioni di origin (settings -> general) definisci la cartella origin games del percoso corretto (puoi anche avviarlo da supporto usb purche' ci abbia li copiato la cartella origin games), non serve installare proprio niente :) Tempo totale per l'operazione e per entrare in game su pc appena formattato: 10 secondi netti (escluso l'installazione di origin :D)
Phobos84
18-09-2012, 11:26
controlla i filtri
i filtri sono ok...ho settato le regioni, capienza server, free slot e modalità...
cmq a volte mi da sto problema e a volte no... non capisco il motivo..
ah, altro fastidioso problema: non mi carica i ping dei server...tutti i server compaiono senza ping.
djmatrix619
18-09-2012, 11:49
Raga mi sono successe due cose in una partita Conquista, nonostante il mio ping era sui soliti 60:
1) La visuale sembrava impazzita a tratti, sia dall'esterno sia all'interno dei veicoli.. e risultava difficoltoso anche muoversi a piedi.. da cosa può dipendere una cosa del genere?
2) I missili a ricerca di calore dei caccia com'è che funzionano? Perché quando li sparo non riuscivo a vedere ne i missili, e ne sentivo alcun rumore? :|
SUPERALEX
18-09-2012, 11:55
può essere che sei capitato in un server che laggava...e il ping nn c'entra in quei casi...cambia server:)
i filtri sono ok...ho settato le regioni, capienza server, free slot e modalità...
cmq a volte mi da sto problema e a volte no... non capisco il motivo..
ah, altro fastidioso problema: non mi carica i ping dei server...tutti i server compaiono senza ping.
che browser usi?
io con IE (32bit) nessun problema
ma sono l'unico a cui il PunkBuster non ha MAI dato problemi?
-EagleEye-
18-09-2012, 12:11
io non ho avuto problemi :) (tranne le prime volte con BF BC2 ma bastava aggiornarlo per il gioco specifico)
djmatrix619
18-09-2012, 12:12
può essere che sei capitato in un server che laggava...e il ping nn c'entra in quei casi...cambia server:)
Ah capisco.. :) Ok thx!
Mi dava problemi ai tempi di COD 4, poi qualche incomprensione con MSI Afterburner che ho risolto velocemente :fagiano:
Ma perché parlate a vanvera senza sapere le cose?
Ho studiato le statistiche di tutti i membri di quel clan perdendo 40 minuti della mia vita, li ho seguiti per partite intere mandando a puttane le mie statistiche e poi arrivate voi geni moralisti a prendermi per il culo? :doh:
Ho fatto ciò per dei server che mi interessano e ho pensato di condividere l'informazione con voi.
Cmq il mio voleva essere solo un avviso per chi possieda un server, poi chiunque è libero di prenderlo per veritiero o meno ma non venite ad offendere gratuitamente senza sapere come stanno le cose.
I cheat non ti proteggono da morte
Questo dimostra le tue enormi lacune nel comprendere un testo: io non ho mai detto che venivano colpiti e non morivano.
Non morivano per il semplice fatto che uccidevano tutti coloro che erano a portata senza dargli alcuna possibilità di reagire ;)
mi segnaleresti per cortesia uno che secondo te usa cheats?
Ho controllato alcuni membri ma hanno stats pure sotto la media... non li ho controllati tutti...
vedendo le stat dei membri tranne 2 le altre mi sembrano normali, hanno precisione + bassa della mia con molte più ore.
poi giocando in clan è molto + semplice uccidere ed evitare di morire.
Phobos84
18-09-2012, 13:26
che browser usi?
io con IE (32bit) nessun problema
firefox
comunque non è questo il problema dato che ho provato anche con IE 64bit e non va lo stesso...
hunter20
18-09-2012, 13:43
macche' chiave e chiave di registro. Dalle opzioni di origin (settings -> general) definisci la cartella origin games del percoso corretto (puoi anche avviarlo da supporto usb purche' ci abbia li copiato la cartella origin games), non serve installare proprio niente :) Tempo totale per l'operazione e per entrare in game su pc appena formattato: 10 secondi netti (escluso l'installazione di origin :D)
mi sembra di aver fatto quello che mi stai dicendo.:mbe:
stasera verifico e nel caso ti chiedo assistenza:D
firefox
comunque non è questo il problema dato che ho provato anche con IE 64bit e non va lo stesso...
con ie 64bit non funziona, devi provare il 32bit
gd350turbo
18-09-2012, 13:44
Ho studiato le statistiche di tutti i membri di quel clan perdendo 40 minuti della mia vita, li ho seguiti per partite intere mandando a puttane le mie statistiche e poi arrivate voi geni moralisti a prendermi per il culo? :doh:
Ho fatto ciò per dei server che mi interessano e ho pensato di condividere l'informazione con voi.
Cmq il mio voleva essere solo un avviso per chi possieda un server, poi chiunque è libero di prenderlo per veritiero o meno ma non venite ad offendere gratuitamente senza sapere come stanno le cose.
Patatino,
In primis,questo è un forum pubblico, se scrivi qualcosa, è normale ricevere una risposta da chi legge quanto scrivi, se non accetti che ci possano essere critiche, vai su facebook, apri un gruppo ed inviti solo chi sai che ad ogni tuo scritto, lo corrisponde con un ovazione !
In secundis nessuno ti ha offeso, e' solo stato criticato il modo con cui determini che uno usa cheat, pensavi forse di essere detentore della verità assoluta ?
Probabilmente questa rivelazione ti causerà uno sturbo, ma ti posso assicurare che nessuno detiene la verità assoluta !
Questo dimostra le tue enormi lacune nel comprendere un testo: io non ho mai detto che venivano colpiti e non morivano.
Non morivano per il semplice fatto che uccidevano tutti coloro che erano a portata senza dargli alcuna possibilità di reagire ;)
(e praticamente morivano solo quando non avevano il cheat acceso).
Si, in effetti ho enormi lacune a capire quanto scrivono persone per le quali la costruzione di una frase di senso compiuto utilizzando la lingua italiana, è un pacchetto di chewing gum...
Secondo me, quanto scritto sopra è alquanto esplicativo, poi ognuno gli può dare il significato che desidera, siamo in un paese libero...
Comunque vista la tua vocazione per le indagini, puoi mandare il tuo curriculum alla EA, magari ti assumono come investigatore anti cheat !
Comunque vista la tua vocazione per le indagini, puoi mandare il tuo curriculum alla EA, magari ti assumono come investigatore anti cheat !
non ne hanno bisogno hanno già due scimpanzè con l'alzhaimer
gd350turbo
18-09-2012, 14:13
non ne hanno bisogno hanno già due scimpanzè con l'alzhaimer
In effetti, ho sempre sospettato che la stanza dei bottoni, sia governata da scimmie urlatrici !
fino ad ora nessun problema...tranne quando giocavo a cod4...ma diciamo che lì ero in torto...*cough* *cough*
-EagleEye-
18-09-2012, 14:38
Mi dava problemi ai tempi di COD 4, poi qualche incomprensione con MSI Afterburner che ho risolto velocemente :fagiano:
fino ad ora nessun problema...tranne quando giocavo a cod4...
si anche io avevo problemi con CoD4, poi risolti installando una versione specifica
ma in bf3 non esiste neanche l' 1vs1 locale stile cod? il cosiddetto schermo condiviso?
fino ad ora nessun problema...tranne quando giocavo a cod4...ma diciamo che lì ero in torto...*cough* *cough*
:|
Crystal Dragon
18-09-2012, 14:57
ma in bf3 non esiste neanche l' 1vs1 locale stile cod? il cosiddetto schermo condiviso?
Questo è il thread della versione pc, e se stai giocando al pc col controller puoi uscire comunque :asd:
Questo è il thread della versione pc, e se stai giocando al pc col controller puoi uscire comunque :asd:
jet ed eli solo con il joypad riesco , mouse e tastiera sbatto dopo 2 sec.:stordita:
assolutamente no...gioco con la tastiera e il mouse...ma avendo collegati anche due joystick ps2 speravo si potesse fare...
@murphy
se la cosa ti consola..io il jet neanche con il joystick riesco tanto bene...l'eli invece lo porto col mouse abbastanza bene...
@vinnie
non mi riferivo ai cheat...
Crystal Dragon
18-09-2012, 15:23
jet ed eli solo con il joypad riesco , mouse e tastiera sbatto dopo 2 sec.:stordita:
Beh lo splitscreen è una cosa da joypad, e di solito c'è solo nelle console o nei porting più terribili :asd: poi c'è chi usa il pad per i mezzi ma è un'altra cosa (io ad esempio uso la tastiera per l'eli e mouse + tastiera per il jet)
pure io vado abbastanza bene con mouse e tastiera... anche se ancora non riesco a virare efficacemente e a togliermi gli aerei nemici dalle calcagna (oppure mentre inseguo li perdo di vista e me li trovo improvvisamente dietro). Personalmente ho risolto aumentando la sensibilità del mouse sui mezzi (ce l'ho quasi a meta' barra) ma mi reputo abbastanza newbie sul jet e sull'eli...
assolutamente no...gioco con la tastiera e il mouse...ma avendo collegati anche due joystick ps2 speravo si potesse fare...
@murphy
se la cosa ti consola..io il jet neanche con il joystick riesco tanto bene...l'eli invece lo porto col mouse abbastanza bene...
@vinnie
non mi riferivo ai cheat...
si può fare uso un joypad ps3 per pilotare eli e jet, cerca su internet "motioningjoy".
uso il joypad xbox 360 per windows
michael1one
18-09-2012, 16:55
Totalmente OT(non c'è il Thread origin)
Ma si puo applicare un codice sconto all'acquisto di punti bioware tramite origin ?
pure io vado abbastanza bene con mouse e tastiera... anche se ancora non riesco a virare efficacemente e a togliermi gli aerei nemici dalle calcagna (oppure mentre inseguo li perdo di vista e me li trovo improvvisamente dietro). Personalmente ho risolto aumentando la sensibilità del mouse sui mezzi (ce l'ho quasi a meta' barra) ma mi reputo abbastanza newbie sul jet e sull'eli...
Del fatto di aumentare la sensibilità del mouse sui jet è una bella idea(ci metto mezzora a virare a 1800DPI),proverò!
Del fatto di aumentare la sensibilità del mouse sui jet è una bella idea(ci metto mezzora a virare a 1800DPI),proverò!
io la sensibilità sui jet la tengo praticamente a 0!!! altrimenti quando provo a mirare preciso mi schizza di qua e di la e sparo ai piccioni ;)
-EagleEye-
18-09-2012, 17:22
io la sensibilità sui jet la tengo praticamente a 0!!! altrimenti quando provo a mirare preciso mi schizza di qua e di la e sparo ai piccioni ;)
io non becco neanche quelli :fagiano:
con l'elicottero me la cavo benissimo ma il jet è l'unico mezzo in cui non mi trovo bene, guido solo con tastiera (perchè la virata con il mouse è lenta) ma con le 4 frecce riesco a centrare solo altri veicoli quando mi va bene.
Forse dovrei provare a guidare sempre con la tastiera e quando vado "in picchiata" usare il mouse per mirare con precisione,
è consigliabile?
djmatrix619
18-09-2012, 17:31
con l'elicottero me la cavo benissimo ma il jet è l'unico mezzo in cui non mi trovo bene, guido solo con tastiera (perchè la virata con il mouse è lenta) ma con le 4 frecce riesco a centrare solo altri veicoli quando mi va bene.
Forse dovrei provare a guidare sempre con la tastiera e quando vado "in picchiata" usare il mouse per mirare con precisione,
è consigliabile?
Stessa situazione... non riesco a combinare nulla di buono con il jet, ma neanche con l'elicottero! Mentre ci sono altri che fanni degli scontri aerei stile top gun favolosi proprio! Il bello è che se non miglioro con questi due mezzi, non posso neanche sbloccare nulla per loro.. bella roba! :asd:
-EagleEye-
18-09-2012, 17:33
Stessa situazione... non riesco a combinare nulla di buono con il jet, ma neanche con l'elicottero! Mentre ci sono altri che fanni degli scontri aerei stile top gun favolosi proprio! Il bello è che se non miglioro con questi due mezzi, non posso neanche sbloccare nulla per loro.. bella roba! :asd:
l'elicottero è molto più facile del jet se guidi con wasd + 4 frecce ;)
djmatrix619
18-09-2012, 17:45
l'elicottero è molto più facile del jet se guidi con wasd + 4 frecce ;)
Infatti così ho imparato a guidarli per il tuo stesso motivo, però è facile che mi schianti.. mentre il jet lo piloto molto, ma molto meglio, però difficilmente prevalgo nello scontro aereo con un altro jet. :|
----------
Raga che significa questo messaggio?
"Partita interrotta: sei stato espulso da un amministratore. Motivo: iMatrix7 AK-74 Assault Rifle use"
Che c'è di male nell'usare quell'arma? :mbe: :mbe:
EDIT: lol.. era un server "pistol & knife".. e chi lo sapeva! :rolleyes:
Infatti così ho imparato a guidarli per il tuo stesso motivo, però è facile che mi schianti.. mentre il jet lo piloto molto, ma molto meglio, però difficilmente prevalgo nello scontro aereo con un altro jet. :|
----------
Raga che significa questo messaggio?
"Partita interrotta: sei stato espulso da un amministratore. Motivo: iMatrix7 AK-74 Assault Rifle use"
Che c'è di male nell'usare quell'arma? :mbe: :mbe:
EDIT: lol.. era un server "pistol & knife".. e chi lo sapeva! :rolleyes:
preparati ad essere kickato per innumerevoli ragioni e preso per noob per qualsiasi arma tu utilizzi. E guai a prendere l'elicottero se non hai almeno un brevetto di volo su bf2.:Prrr:
Th3Riddl3
18-09-2012, 18:15
Allora ragazzi qua c'è qualcosa che non quadra ?!
Ho preso la chiave russa ormai mesi fa; successivamente ho acquistato il premium con il proxy brasiliano per 29€.
2 settimane fa mi ritrovo con il premium "disabilitato" e con la sola espansione BtK, allora chiedo al live chat se possono risolvere la cosa.
Un tizio indiano del live assistant in chat mi chiede i dati(data di nascita codice del prodotto-che ricordo essere russo-ed altre informazioni) e alla fine mi riabilita il premium senza dirmi quel fosse il problema
Il 7 settembre mi vedo riaccreditare la cifra di 29€ da EA luxemburg con una mail che mi invita ad acquistare il premium, ma senza riferimenti a ciò che è successo fin'ora...
Morale della favola: adesso io mi ritrovo BF3 premium con tutte le espansioni(AK incluso) e il riaccredito da parte di EA della cifra spesa per acquistare il premium... e sono passate gia 2 settimane
MI è andata di lusso?! o tra poco ricevo la swat a casa?
Briareos
18-09-2012, 18:20
metti un paio di mobili pesanti alla porta e tira giù le tapparelle delle finestre
....tanto fanno saltare il muro con le "budella" ed entrano dal buco
mi han fatto lo stesso "diservizio" con Bc2 2 mesi fà
non trovavo più l'email per capire dove avevo comprato la copia digitale per riscaricarlo,mando un paio d mail all'EA chiedendo se possono attivarmelo su origin e aspetto
nel frattempo ritrovo la mail e lo reinstallo
morale della favola ora ho la mia copia installata di Bc2 funzionante con una key, più la nuova key che mi hanno mandato per scaricarmelo su origin
Ho preso la chiave russa ormai mesi fa; successivamente ho acquistato il premium con il proxy brasiliano per 29€.
2 settimane fa mi ritrovo con il premium "disabilitato" e con la sola espansione BtK, allora chiedo al live chat se possono risolvere la cosa.
Un tizio indiano del live assistant in chat mi chiede i dati(data di nascita codice del prodotto-che ricordo essere russo-ed altre informazioni) e alla fine mi riabilita il premium senza dirmi quel fosse il problema
Il 7 settembre mi vedo riaccreditare la cifra di 29€ da EA luxemburg con una mail che mi invita ad acquistare il premium, ma senza riferimenti a ciò che è successo fin'ora...
Morale della favola: adesso io mi ritrovo BF3 premium con tutte le espansioni(AK incluso) e il riaccredito da parte di EA della cifra spesa per acquistare il premium... e sono passate gia 2 settimane
imho solo culo xD. il tizio indiano ha fatto la caxxata... secondo me quello che dovevano fare è disabilitarti il premium e rimborsarti in modo che lo prendevi regolarmente... che invidia... hai fatto il furbo e ti hanno pure premiato xD.
imo non ti beccano più
-EagleEye-
18-09-2012, 18:34
beh io mi ci trovo benissimo con l'eli, diverse volte mi hanno fatto i complimenti ^^
cmq per il jet devo provare il mouse durante la picchiata, penso funzioni :stordita:
è consigliabile?
Idem, ormai ho lasciato perdere il jet e mi sto dedicando all'eli solo con la tastiera. Tutto sommato mi trovo abbastanza bene
Crystal Dragon
18-09-2012, 18:51
è consigliabile?
Il metodo migliore è quello di want3d, mouse + tastiera e poi bindi il pitch up sullo spazio, così non ti spacchi il braccio per fare i loop e hai comunque la massima precisione. Se usi solo la tastiera sul jet hai una precisione terribile, mentre già con l'eli io mi trovo benissimo (però ovviamente sono svantaggiato con rockets e mitragliatrici dello scout).
SUPERALEX
18-09-2012, 18:51
ti è andata bene....la tua anomalia è ormai dispersa in una miriade di database:sofico: goditi il premium gratis:D
si può fare uso un joypad ps3 per pilotare eli e jet, cerca su internet "motioningjoy".
ho un adattatore...non ne ho bisogno...
mi segnaleresti per cortesia uno che secondo te usa cheats?
Ho controllato alcuni membri ma hanno stats pure sotto la media... non li ho controllati tutti...
vedendo le stat dei membri tranne 2 le altre mi sembrano normali, hanno precisione + bassa della mia con molte più ore.
poi giocando in clan è molto + semplice uccidere ed evitare di morire.
Come ho detto non penso che siano tutti cheater, ma i capi lo sono. Io ho seguito molto attentamente:
TaLaB1 (uccide sempre con AEK-971, sempre 4 colpi consecutivi e precisi nel petto e ti ritrovi a terra)
http://battlelog.battlefield.com/bf3/it/soldier/TaLaB1/stats/172392018/
meldun555 (sicuramente il più fastidioso, 3 colpi impeccabili di AK-74 o di M16A3 e ti secca, tu neanche riesci a capire da dove arrivano)
http://battlelog.battlefield.com/bf3/it/soldier/meldun555/stats/284533369/
DrLeballski (giocandoci contro non mi sarei accorto di niente dato che usa quasi sempre il cecco, ma seguendolo ho visto che anche lui usa i stessi mezzi dei compagni per vincere)
http://battlelog.battlefield.com/bf3/it/soldier/DrLeballski/stats/345664484/
Questi tre sono senza ombra di dubbio cittoni (complice anche una risposta che ho ricevuto da meldun in conseguenza del ban, si è fregato con le sue parole), ma come ho già detto sono furbi perciò non hanno statistiche stratosferiche. Cmq per capire al volo la situazione vi basta guardare gli ultimi battlereport: si assicurano sempre i primi posti; non vanno troppo oltre con le kill, si fanno ammazzare qualche volta per non destare sospetti però si tengono per loro sempre i primi posti in classifica.
Per quanto riguarda gli altri membri sto dando un occhiata adesso e in effetti hanno statistiche molto basse, però in partita nel server del mio clan ho trovato sempre e solo questi tre che facevano stragi, e a volte anche tccpprkut.
La mia parola non è legge ovviamente, ma vi consiglio di fare attenzione a questi tipi.
Patatino,
In primis,questo è un forum pubblico, se scrivi qualcosa, è normale ricevere una risposta da chi legge quanto scrivi, se non accetti che ci possano essere critiche, vai su facebook, apri un gruppo ed inviti solo chi sai che ad ogni tuo scritto, lo corrisponde con un ovazione !
In secundis nessuno ti ha offeso, e' solo stato criticato il modo con cui determini che uno usa cheat, pensavi forse di essere detentore della verità assoluta ?
Probabilmente questa rivelazione ti causerà uno sturbo, ma ti posso assicurare che nessuno detiene la verità assoluta !
Si, in effetti ho enormi lacune a capire quanto scrivono persone per le quali la costruzione di una frase di senso compiuto utilizzando la lingua italiana, è un pacchetto di chewing gum...
Secondo me, quanto scritto sopra è alquanto esplicativo, poi ognuno gli può dare il significato che desidera, siamo in un paese libero...
Sei troppo simpatico mi fai pisciare dalle risate.
Seriamente: neanche ti rispondo perché mi sembra di parlare con un 13enne, ti dico solo che "Patatino" puoi chiamarci il tuo ragazzo e non me.
hunter20
18-09-2012, 19:34
mi sembra di aver fatto quello che mi stai dicendo.:mbe:
stasera verifico e nel caso ti chiedo assistenza:D
nulla da fare!
allora su w7 bf è installato in G/Ea Core mentre in W8 G è diventato D/Ea core.
mettendo in origin account generale giochi scaricati D/ea core non me lo vede come gioco installato.
come si può fare?
nulla da fare!
allora su w7 bf è installato in G/Ea Core mentre in W8 G è diventato D/Ea core.
mettendo in origin account generale giochi scaricati D/ea core non me lo vede come gioco installato.
come si può fare?
ma non hai la cartella Origin Games? in windows 7 e' in c:/programmi/Origin Games.
controlla quale e' l'unità dove hai origin games su windows 8. devi definire quella come cartella di gioco
Come ho detto non penso che siano tutti cheater, ma i capi lo sono. Io ho seguito molto attentamente:
TaLaB1 (uccide sempre con AEK-971, sempre 4 colpi consecutivi e precisi nel petto e ti ritrovi a terra)
meldun555 (sicuramente il più fastidioso, 3 colpi impeccabili di AK-74 o di M16A3 e ti secca, tu neanche riesci a capire da dove arrivano)
DrLeballski (giocandoci contro non mi sarei accorto di niente dato che usa quasi sempre il cecco, ma seguendolo ho visto che anche lui usa i stessi mezzi dei compagni per vincere)
Questi tre sono senza ombra di dubbio cittoni (complice anche una risposta che ho ricevuto da meldun in conseguenza del ban, si è fregato con le sue parole), ma come ho già detto sono furbi perciò non hanno statistiche stratosferiche. Cmq per capire al volo la situazione vi basta guardare gli ultimi battlereport: si assicurano sempre i primi posti; non vanno troppo oltre con le kill, si fanno ammazzare qualche volta per non destare sospetti però si tengono per loro sempre i primi posti in classifica.
Per quanto riguarda gli altri membri sto dando un occhiata adesso e in effetti hanno statistiche molto basse, però in partita nel server del mio clan ho trovato sempre e solo questi tre che facevano stragi, e a volte anche tccpprkut.
La mia parola non è legge ovviamente, ma vi consiglio di fare attenzione a questi tipi.
Sei troppo simpatico mi fai pisciare dalle risate.
Seriamente: neanche ti rispondo perché mi sembra di parlare con un 13enne, ti dico solo che "Patatino" puoi chiamarci il tuo ragazzo e non me.
Guardate questo,si chiama, key-co-ua
http://battlelog.battlefield.com/bf3/en/battlereport/show/44037726/1/211024770/
Precisione 6% lol chissà che combina questo
michael1one
18-09-2012, 20:47
praticamente in una partita ha fatto il 5% delle sue kill totali :asd:
Precisione 6% lol chissà che combina questo
fa solo 2000 punti al minuto.
tipico cheater che fulla con le armi da supporto.
hunter20
18-09-2012, 22:10
ma non hai la cartella Origin Games? in windows 7 e' in c:/programmi/Origin Games.
controlla quale e' l'unità dove hai origin games su windows 8. devi definire quella come cartella di gioco
Si, ma dentro non c'è nulla.
in programmi (x86) ho la cartella Origin e origin games
sempre in C ho la cartella program data (nascosta) con dentro Origin, Ea core, Ea logs , Eletronic arts
il gioco è in G(adesso D)cartella Ea core
:confused:
.+sl4yer+.
18-09-2012, 23:28
Russo, senza amici. Che novità...
gd350turbo
19-09-2012, 07:34
Patatino, Hai appena descritto quello che succede praticamente sempre ed in ogni partita di bf3...
Sei li che giri, ad un certo punto senti tre o quattro colpi e cadi per terra !
Tutti cheater ?
Questi tre sono senza ombra di dubbio cittoni (complice anche una risposta che ho ricevuto da meldun in conseguenza del ban, si è fregato con le sue parole), ma come ho già detto sono furbi perciò non hanno statistiche stratosferiche. Cmq per capire al volo la situazione vi basta guardare gli ultimi battlereport: si assicurano sempre i primi posti; non vanno troppo oltre con le kill, si fanno ammazzare qualche volta per non destare sospetti però si tengono per loro sempre i primi posti in classifica
Ho controllato le stats dei tre che hai segnalato.
La percentuale HS/K è nella media mentre l'accuracy è pure sotto la media.
Tenendo conto che giocano in hardcore non vedo la difficoltà di fare quei punteggi.
Sono in TS, si parlano e si aiutano.
In hardcore è ESTREMAMENTE più facile killare, ergo si... 3 colpi e muori.
Non ci ho giocato contro e difficilmente lo farò (dio mi scampi dall'hardcore), ma dalle stats e dai reports.. nulla di strano.
Ecco, questo si usa aimbot. Ha circa il 50% HS/K
.+sl4yer+.
19-09-2012, 08:00
3 sono troppi. Facciamo 1 sul piede e via...
Si, ma dentro non c'è nulla.
in programmi (x86) ho la cartella Origin e origin games
sempre in C ho la cartella program data (nascosta) con dentro Origin, Ea core, Ea logs , Eletronic arts
il gioco è in G(adesso D)cartella Ea core
:confused:
e allora hai perso l'installazione/non sai dove l'hai installata. La cartella di gioco e' origin games dove dentro ce n'e' un'altra chiamata battlefield 3. Se la trovi bene, altrimenti reinstalla con i percorsi di default e fatti un backup
.+sl4yer+.
19-09-2012, 10:12
http://i47.tinypic.com/4mhk8.png
pls...
Ho controllato le stats dei tre che hai segnalato.
La percentuale HS/K è nella media mentre l'accuracy è pure sotto la media.
Tenendo conto che giocano in hardcore non vedo la difficoltà di fare quei punteggi.
Sono in TS, si parlano e si aiutano.
Non ci ho giocato contro e difficilmente lo farò (dio mi scampi dall'hardcore), ma dalle stats e dai reports.. nulla di strano.
Ti ho spiegato infatti che hanno stats normali perché le tengono sotto controllo, e ne ho avuto conferma da meldun stesso. Prova a vedere l'andamento delle loro stats nel tempo e poi dimmi. Cmq per rendertene conto ci dovrai giocare, così non puoi rendertene conto. Se hai veramente interesse della questione un giorno possiamo metterci insieme in ts e li andiamo a trovare in partita, ti farò vedere :)
Io gioco in hardcore da sempre, e posso dirti che lo trovo molto piu difficile rispetto al normal; è vero che uccidi facilmente, ma muori con una soffiata di vento. Io personalmente trovo questa modalità più difficile, quando gioco in normal alzo sempre un po' le mie stats poi ritorno in hc e le riabbasso :muro:
EDIT: cmq questi non usano aimbot, ma una cosa più simile a questa: http://www.youtube.com/watch?v=t5pAdRj4SS4
Dunque, partiamo da un presupposto
QUESTO MODO DI DIBATTERE non aiuta certo a farsi degli amici (e qui è una questione di scelta) ed apre la strada ai flames (e qui diventa un problema nostro).
Quindi, piuttosto che scrivere in questo modo NON scrivete, grazie.
Detto questo, gd350turbo, l'utente Gun09 ha chiarito che non gradisce da te un certo livello di confidenza, nè leggo da nessuna parte nel regolamento di questo forum la regola "potete giudicare gli utenti per quello che scrivono e sentirvi liberi di spiegargli come funziona la vita".
Quindi sei invitato da astenerti da entrambi i comportamenti.
Ovviamente vi beccate una ammonizione a testa e l'invito a contare fino a 100 prima di scrivere.
SONO-SOLO-GIOCHI
Ragazzi cerco un clan italiano con server di ts, e che sia un pò attivo anche con delle clan war.
Consigli?
Ziosilvio
19-09-2012, 11:36
Naturalmente concordo con il collega.
raga posso usare il pad xbox 360 per pilotare i mezzi aerei?
Trillogame
19-09-2012, 12:21
.............i cittoni non esistono, sono solamente TUTTI più bravi di noi:D
djmatrix619
19-09-2012, 12:23
raga posso usare il pad xbox 360 per pilotare i mezzi aerei?
In effetti un momento... mi hai dato una buona idea!! Semplice, ma non ci avevo pensato! Comunque in teoria si dovrebbe poter fare, non vedo perché no! Appena posso ci proverò anch'io!! :)
Ragazzi cerco un clan italiano con server di ts, e che sia un pò attivo anche con delle clan war.
Consigli?
lo cercato pure io ma non trovo nulla,io ho appena iniziato mi seccano sempre...ho delle armi che fanno pietà
lo cercato pure io ma non trovo nulla,io o appena iniziato mi seccano sempre...o delle armi che fanno pietà
2 frasi 3 h saltate :D
Comunque quello non è un problema per me perchè sono di livello 100.
Spero qualche clan mi contatti
2 frasi 3 h saltate :D
Comunque quello non è un problema per me perchè sono di livello 100.
Spero qualche clan mi contatti
vai qua http://battlefielditalia.gamesclan.net/forum/
.............i cittoni non esistono, sono solamente TUTTI più bravi di noi:D
Non tutti i cheat sono aimbot, non è facile riconoscere i cittoni. Secondo me un buon 30-40% dei player utilizza dei trainer o delle macro, la cosa è vergognosa.
Ti ho spiegato infatti che hanno stats normali perché le tengono sotto controllo, e ne ho avuto conferma da meldun stesso. Prova a vedere l'andamento delle loro stats nel tempo e poi dimmi. Cmq per rendertene conto ci dovrai giocare, così non puoi rendertene conto. Se hai veramente interesse della questione un giorno possiamo metterci insieme in ts e li andiamo a trovare in partita, ti farò vedere :)
Io gioco in hardcore da sempre, e posso dirti che lo trovo molto piu difficile rispetto al normal; è vero che uccidi facilmente, ma muori con una soffiata di vento. Io personalmente trovo questa modalità più difficile, quando gioco in normal alzo sempre un po' le mie stats poi ritorno in hc e le riabbasso :muro:
EDIT: cmq questi non usano aimbot, ma una cosa più simile a questa: http://www.youtube.com/watch?v=t5pAdRj4SS4
vedo wallhack di sicuro, poi se dici che non aimbot cos'è? no recoil?
l'aimbot è regolabile per la precisione, oppure è triggerbot che spara quando passi sopra e non sbaglia un colpo.
boh da vedere
mentre per l'HC basta giocare con la testa e la mira acquisita in normal ed è tutto + facile.
ho giocato l'altra sera su un hc e con l'aereo ero un boss, in normale faccio schifo.
se sei il tipico giocatore che vai alla rambo muori prima in hc, ma se giochi con la testa in hc fai punteggi. con un caricatore di m16 faccio 4 -5 kill contro i 2-3 del normal.
Quindi non usa aimbot ma wallhack.
Purtroppo non lo si riesce a vedere in game e spesso e volentieri gli screenshot fatti con PB vengono tutti bianchi o neri quando qualcuno usa wallhack.
Se lui ti ha detto di usarlo potrebbe averti trollato dopo le accuse oppure lo usa davvero.
Le stats cmq sono di un giocatore normale.
Per il discorso normal-hardcore la diatriba è infinita.
Io lo trovo esageratamente semplice e con un sacco di camper che per paura di morire se ne stanno belli rintanati falciando con il supporto quelli che gli si parano davanti.
Ma ovviamente è tutto IMHO!
Non tutti i cheat sono aimbot, non è facile riconoscere i cittoni. Secondo me un buon 30-40% dei player utilizza dei trainer o delle macro, la cosa è vergognosa.
30-40 % lo trovo davvero ESAGERATO.
Probabilmente se incontrassi in game uno dei redbyte, nobutter, ttubbies ecc diresti che usa trucchi...
bartolo81
19-09-2012, 13:30
non ho la certezza, ma http://battlelog.battlefield.com/bf3/it/soldier/DrLeballski/stats/345664484/ ha qualcosa che non torna, analizzando il suo grafico di bf3stats gli Headshots vanno di pari passo con le kills e ad un certo punto sembra che siano più gli Headshots delle kills.
Non voglio fare polemica sia ben chiaro....
Raga scusate ma non doveva uscire una patch per i server di AK?troppo lag nelle nuove mappe.
.+sl4yer+.
19-09-2012, 13:37
se incontrassi in game uno dei ttubbies
stapperesti un paio di birre :asd:
secondo me sei solo un rosicone newbbo :asd:
se ti trovassi un team, anche senza pretese, e imparassi a giocare un po' meglio probabilmente non spareresti certe cazzate epocali.
non ho la certezza, ma http://battlelog.battlefield.com/bf3/it/soldier/DrLeballski/stats/345664484/ ha qualcosa che non torna, analizzando il suo grafico di bf3stats gli Headshots vanno di pari passo con le kills e ad un certo punto sembra che siano più gli Headshots delle kills.
Non voglio fare polemica sia ben chiaro....
ad esempio questo drleballski ha il 18% di accuracy e il 17% di hs, che è una media piuttosto basta per un player infantry only
il fatto che gli hs seguano di paripasso è una cosa totalmente normale, la causa sono la proporzione tra hs e kill che difficilmente crolla, ma sopratutto LA SCALA DEL GRAFICO
Raga scusate ma non doveva uscire una patch per i server di AK?troppo lag nelle nuove mappe.
Domani mettono la release R31 sui server... ma non credo per il lag... tra le altre cose non ne soffro, anzi, trovo le mappe AK davvero ben ottimizzate.
Ziosilvio
19-09-2012, 14:09
Dunque, partiamo da un presupposto
QUESTO MODO DI DIBATTERE non aiuta certo a farsi degli amici (e qui è una questione di scelta) ed apre la strada ai flames (e qui diventa un problema nostro).
Quindi, piuttosto che scrivere in questo modo NON scrivete, grazie.
Detto questo, gd350turbo, l'utente Gun09 ha chiarito che non gradisce da te un certo livello di confidenza, nè leggo da nessuna parte nel regolamento di questo forum la regola "potete giudicare gli utenti per quello che scrivono e sentirvi liberi di spiegargli come funziona la vita".
Quindi sei invitato da astenerti da entrambi i comportamenti.
Ovviamente vi beccate una ammonizione a testa e l'invito a contare fino a 100 prima di scrivere.
SONO-SOLO-GIOCHI
E noi che abbiamo detto?
secondo me sei solo un rosicone newbbo :asd:
se ti trovassi un team, anche senza pretese, e imparassi a giocare un po' meglio probabilmente non spareresti certe cazzate epocali.
Se questo modo di dibattere non va bene per Gun09 e non va bene per gd350turbo, evidentemente non va bene neanche per Matalf.
Questa è un'ammonizione.
[...]e imparassi a giocare un po' meglio probabilmente non spareresti certe cazzate epocali.
parlare di "cazzata epocale" verso un utente che ha anteposto un "secondo me" ad una sua considerazione invece che cosa e'? :stordita:
Pure io ritengo eccessiva la percentuale del 30/40% ma da qui ad affermare che uno ha sparato una cazzata epocale ce ne scorre :sofico:
stiamo parlando di cheater, ed è ok... ma uno che imbroglia ad un giochino, merita il vostro rosik? Secondo me no... se vedete cheater da tutte le parti, semplicemente fate prima a cambiar gioco. Pagate per divertirvi, non per rosikare (e la spesa non si limita ai 50€+premium ma di 50€+premium+600€ di hardware medi che tra 2 anni sarete costretti a cambiare/aggiornare!)
Domani mettono la release R31 sui server... ma non credo per il lag... tra le altre cose non ne soffro, anzi, trovo le mappe AK davvero ben ottimizzate.vinnie ci sono vari problemi non solo di necode o come si chiama,in vari server di AK ho preso vari eli con tank,però non sono esplosi e non mi ha dato nessuna kill o mezzo disattivato,sembra i primi tempi quando era uscito il BF3
.+sl4yer+.
19-09-2012, 14:30
E ti lamenti? Vuoi contare quanti TV fanno cilecca? Pure le gunship si teletrasporta ed ho detto tutto...
djmatrix619
19-09-2012, 14:32
parlare di "cazzata epocale" verso un utente che ha anteposto un "secondo me" ad una sua considerazione invece che cosa e'? :stordita:
Pure io ritengo eccessiva la percentuale del 30/40% ma da qui ad affermare che uno ha sparato una cazzata epocale ce ne scorre :sofico:
stiamo parlando di cheater, ed è ok... ma uno che imbroglia ad un giochino, merita il vostro rosik? Secondo me no... se vedete cheater da tutte le parti, semplicemente fate prima a cambiar gioco. Pagate per divertirvi, non per rosikare (e la spesa non si limita ai 50€+premium ma di 50€+premium+600€ di hardware medi che tra 2 anni sarete costretti a cambiare/aggiornare!)
Quotissimo, ma non totalmente.
Non credo esistano FPS senza cheater. E probabilmente non esisteranno mai anche perché una tecnica invasiva degli anti-cheat causerebbe un mare di guai, probabilmente anche coloro che non ne fanno uso (a meno che non inventino una nuova tecnologia, questo non lo so).
E' vero che noi paghiamo per divertirci, ma dobbiamo anche acquistare il gioco ESSENDO CONSAPEVOLI di quello che comporta un FPS!
Come prima e anche adesso, IMHO, è sbagliatissimo dire frasi del tipo (esempio) "Passo a Battlefield perché COD è pieno di cheaters"... perché ci si ritroverebbe nella stessa identica situazione.
Spulciate quanti thread volete sui principali FPS, vedrete sempre almeno una persona che si lamenta della loro presenza, e lo so che è vergognoso.. ma appunto quotando il tuo messaggio, vale la pena rosicare per loro?
Io sono un niubbo totale al momento (liv5), tanto odiato da alcuni di voi che non li sopportano, ma preferisco prendere la cosa come incentivo per diventare migliore di loro e dei loro strumenti, qualsiasi essi siano, per "favorire" il loro modo di giocare.
Va accettata purtroppo.. che la cosa piaccia o no. Anche io ci sono passato.. più volte. All'inizio non si accetta che uno sia enormemente più bravo, ma poi si diventa più bravi con il passare delle ore di gioco, e nella maggior parte dei casi si cambia pensiero. Almeno a me così succede. ^^
gd350turbo
19-09-2012, 14:33
Il più delle volte sono fastidiosi, ma quando si incontrano tra di loro, sono anche divertenti !
tempo fa sui canali di noshar, vi erano due cheater, ma di quelli palesi al 100% che si davano mazzate a colpi di masskill et simili.
Sono stato li un pò ad osservare, e trovavo buffo e divertente questi due che facevano la gara a chi aveva il cheat più grosso !
vedo wallhack di sicuro, poi se dici che non aimbot cos'è? no recoil?
l'aimbot è regolabile per la precisione, oppure è triggerbot che spara quando passi sopra e non sbaglia un colpo.
boh da vedere
mentre per l'HC basta giocare con la testa e la mira acquisita in normal ed è tutto + facile.
ho giocato l'altra sera su un hc e con l'aereo ero un boss, in normale faccio schifo.
se sei il tipico giocatore che vai alla rambo muori prima in hc, ma se giochi con la testa in hc fai punteggi. con un caricatore di m16 faccio 4 -5 kill contro i 2-3 del normal.
Non posso dirti con precisione cosa usa ma da come si comportavano in game penso che usino una cosa simile a quella che ho postato.
In hc cmq di jettisti bravi non ce ne sono per niente, anche io quando prendo i caccia in hc sono il re indiscusso del cielo mentre in normal trovo molta gente che mi fa il culo xD
Cmq giusto il tuo ragionamento, hc è una modalità in cui devi essere un pochino più tattico ma non è affatto più facile.. La mancanza di 3d spot (ed è il principale motivo per cui preferisco hc) influisce moltissimo imho.
Io lo trovo esageratamente semplice e con un sacco di camper che per paura di morire se ne stanno belli rintanati falciando con il supporto quelli che gli si parano davanti.
Looooll su questo hai pienamente ragione ne trovi una marea di gente così, purtroppo!
30-40 % lo trovo davvero ESAGERATO.
Probabilmente se incontrassi in game uno dei redbyte, nobutter, ttubbies ecc diresti che usa trucchi...
Ovviamente la percentuale è sparata ma sono sicuro che i cheater siano di più di quelli che riusciamo a riconoscere...
Cmq mi ritrovo spesso a giocare con redbyte o ttubies, non possono assolutamente essere paragonati a cittoni; di loro si riconosce la bravura e la skill. Ricordo una partita in cui crystal era in soloing nell'eli e mi tirava giù col tv mentre ero nel jet, quella si che è skill e mi sono pure complimentato in chat :)
Sono membro di un clan che si allena ufficialmente 3 volte a settimana, ufficiosamente quasi tutti i giorni. Facciamo cw e vinciamo pure.
Mi astengo dal commentare il resto del post.
E ti lamenti? Vuoi contare quanti TV fanno cilecca? Pure le gunship si teletrasporta ed ho detto tutto...
beh.. ieri su TE il massimo:
il TV che oltrepassa per lungo la gunship :muro: oppure ci si spegne sopra. Un'altra volta è rimbalzato verso l'infinito e oltre :asd:
Dimension7
19-09-2012, 17:33
Ma allora com'è 'sto AK? Me lo consigliate?
Th3Riddl3
19-09-2012, 18:00
Ma allora com'è 'sto AK? Me lo consigliate?
avoja!;)
LionelHutz
19-09-2012, 18:11
In hc cmq di jettisti bravi non ce ne sono per niente, anche io quando prendo i caccia in hc sono il re indiscusso del cielo mentre in normal trovo molta gente che mi fa il culo xD.
ma dove? ma quando? quando non gioco io forse :sofico: :D
Sono membro di un clan che si allena ufficialmente 3 volte a settimana, ufficiosamente quasi tutti i giorni. Facciamo cw e vinciamo pure.
Mi astengo dal commentare il resto del post.
questa settimana solo due volte... :O
ps. e io che inizialmente stavo perdendo pure tempo per risponderti alla discussione cheat..hahahaah
poi mi sono ricordato dell'avatar
Crystal Dragon
19-09-2012, 18:15
In hc non troverete mai gente così:
http://www.youtube.com/watch?v=Vwpq0PaB3Gg
:asd:
devil_mcry
19-09-2012, 18:29
Ragazzi qualcuno mi può dare qualche dritta?
Ho un problema molto gravoso e mi spiego
giocando a Bf3 succede che se qualsiasi pc in rete naviga su internet a me (o a mio fratello) fa dei micro lag che però rendono impossibile l'uso del jet e molto spesso anche giocare a piedi o su mezzi di terra
balla tutto per capirci
il ping non cambia, mi sa che è questione di jitter ma io da speednet ho un jitter minimo
non è il router, pensavo fosse quello è l'ho cambiato con un netgear da 100€ (dgn3500)
i pc sono connessi direttamente al router
c'è qualche cosa che si può farE?
In hc non troverete mai gente così:
http://www.youtube.com/watch?v=Vwpq0PaB3Gg
:asd:ne ho visto un davvero bravo,mi sembra il nik iniziava col k il paese norvegia o danimarca
bati1971
19-09-2012, 19:31
ho un problema nella campagna
nella missione invasione USA dove c'e la piscina e il dialogo con il russo e l'uomo al bordo della piscina da uccidere
be li praticamente arrivano giu dalle scale e mi dicono di abbassare l'arma ma
il mio PG non fa nulla, qualsiasi tasto schiaccio lui non fa nulla e mi uccidono:mad:
ho un problema nella campagna
nella missione invasione USA dove c'e la piscina e il dialogo con il russo e l'uomo al bordo della piscina da uccidere
be li praticamente arrivano giu dalle scale e mi dicono di abbassare l'arma ma
il mio PG non fa nulla, qualsiasi tasto schiaccio lui non fa nulla e mi uccidono:mad:
devi uccidere i tuoi compagni
bati1971
19-09-2012, 19:53
devi uccidere i tuoi compagni
cioe, prima di arrivare al dialogo?
no perche dopo il dialogo a bordo piscina non posso + fare nulla
grazie
cioe, prima di arrivare al dialogo?
no perche dopo il dialogo a bordo piscina non posso + fare nulla
grazie
quando ti dicono di buttare l'arma devi estrarre la pistola e amazzare i due americani che hai davanti
ne ho visto un davvero bravo,mi sembra il nik iniziava col k il paese norvegia o danimarca
kakeninja ?!
kakeninja ?!si lui era con me in un server tedesco era veramente bravo
Th3Riddl3
19-09-2012, 22:30
si lui era con me in un server tedesco era veramente bravo
scusate ma voi andate a caccia dei tipi bravi in game? o vi vedete le statistiche sul sito?! bo, sarà che quando gioco io non mi ricordo un nome!(nemmeno di quelli che mi teamkillano -.-) sparo sparo sparo, ma sempre a metà classifica finisco :D
domanda, come faccio a vedere a che posizione mi trovi a livello regionale o nazionale o cose del genre?
scusate ma voi andate a caccia dei tipi bravi in game? o vi vedete le statistiche sul sito?! bo, sarà che quando gioco io non mi ricordo un nome!(nemmeno di quelli che mi teamkillano -.-) sparo sparo sparo, ma sempre a metà classifica finisco :D
domanda, come faccio a vedere a che posizione mi trovi a livello regionale o nazionale o cose del genre?No ero alle prese per liberare la dogtag del jet ho giocato con GrieferKiller questo tipo kakeninja volare con questi 2 insieme sei al sicuro :D
ma dove? ma quando? quando non gioco io forse :sofico: :D
questa settimana solo due volte... :O
ps. e io che inizialmente stavo perdendo pure tempo per risponderti alla discussione cheat..hahahaah
poi mi sono ricordato dell'avatar
Ma lascia stare tu è meglio che resti sui carri :huh:
E cmq sei te quello che non si allena, noi settimana scorsa abbiamo fatto 3 allenamenti e questa ancora devono iniziare
.+sl4yer+.
20-09-2012, 00:29
Una fantastica Sharqui Penisula post patch. Non so se avete provato a giocarci con l'eli. Ormai col range degli igla non ha più senso l'eli in quella mappa. Il range attuale degli igla/stinger è fatto solo per armored kill.
Non è una questione di skill, è proprio che decolli già lockato, non c'è below radar e non puoi far 2 passi. Useless.
Una fantastica Sharqui Penisula post patch. Non so se avete provato a giocarci con l'eli. Ormai col range degli igla non ha più senso l'eli in quella mappa. Il range attuale degli igla/stinger è fatto solo per armored kill.
Non è una questione di skill, è proprio che decolli già lockato, non c'è below radar e non puoi far 2 passi. Useless.
Supreme Nailing!
andrew1488
20-09-2012, 02:41
Sempre più contento di questo AK... Lo stile di gioco di queste mappe accontenta veramente tutti secondo me.
In generale a mio parere è tutto piuttosto equilibrato e la squadra che funziona bene viene ancor più premiata che in altre mappe.
Mi piace mi piace e mi piace
una meraviglia....
ok togliere la perk delle contromisure al gunner, ci può stare, ma togliere il below radar....
Non ho provato sharqui... ma che e' questa storia del below radar? su ak, se volo basso non vengo loccato, idem se voglio loccare un elicottero a bassa quota... lo hanno tolto solo sharqui?
Phobos84
20-09-2012, 08:27
una meraviglia....
ok togliere la perk delle contromisure al gunner, ci può stare, ma togliere il below radar....
io sono sempre più stupefatto dall'idiozia di questo team di sviluppatori...
Non ho provato sharqui... ma che e' questa storia del below radar? su ak, se volo basso non vengo loccato, idem se voglio loccare un elicottero a bassa quota... lo hanno tolto solo sharqui?
Il below radar funziona solo contro gli heatseekers (elicotteri, aerei, contraerea ecc) ma contro IGLA e STINGER non può nulla.
Su sharqui, è praticamente IMPOSSIBILE volare visto il buff del range di lock dei lanciamissili.
Noi eravamo russi, e avevamo 3 o 4 players USA sulle colline di sinistra e uno sull'isoletta davanti allo spawn dell'eli, tutti con stinger.
Era impossibile decollare.
Inoltre appena sali sull'elicottero, visto che il below radar non funziona contro igla e stinger, vieni loccato instant, non puoi nemmeno decollare.
GG, davvero...
Crystal Dragon
20-09-2012, 10:07
Il below radar funziona solo contro gli heatseekers (elicotteri, aerei, contraerea ecc) ma contro IGLA e STINGER non può nulla.
Su sharqui, è praticamente IMPOSSIBILE volare visto il buff del range di lock dei lanciamissili.
Noi eravamo russi, e avevamo 3 o 4 players USA sulle colline di sinistra e uno sull'isoletta davanti allo spawn dell'eli, tutti con stinger.
Inoltre appena sali sull'elicottero, visto che il below radar non funziona contro igla e stinger, vieni loccato instant, non puoi nemmeno decollare.
GG, davvero...
Ma basta andare di thermal e li fai tutti da fuori range, sharqi è ancora la più semplice basta usare ecm e andare tra i palazzi, sei praticamente invulnerabile e fai 80 0 volando con pilota random :asd: (basta che gli spieghi come dodgiare gli stinger).
EDIT:
http://battlelog.battlefield.com/bf3/it/battlereport/show/43127872/1/170524175/
93 6 contro un intero team di stinger, il pilota all'inizio non aveva neanche stealth e usava le flare, dopo che gli ho detto cosa fare praticamente siam rimasti su tutta la partita tranquilli (a parte una volta che ha lasciato finire le ecm e ci ha preso un javelin).
Crystal Dragon
20-09-2012, 10:08
domanda, come faccio a vedere a che posizione mi trovi a livello regionale o nazionale o cose del genre?
kakeninja è il nerdone che le ha date a want3d nel torneo flabslab
Ma basta andare di thermal e li fai tutti da fuori range, sharqi è ancora la più semplice basta usare ecm e andare tra i palazzi, sei praticamente invulnerabile e fai 80 0 volando con pilota random :asd: (basta che gli spieghi come dodgiare gli stinger).
e come si evitano gli stinger? così ci provo pure io....
su origin ci sono gli sconti.... Bf3 liscio a 10€ è da prendere per chi non ce l'ha ancora.... poi può aggiungerci il premium per 50€ magari + in la...
EDIT:
http://battlelog.battlefield.com/bf3/it/battlereport/show/43127872/1/170524175/
93 6 contro un intero team di stinger, il pilota all'inizio non aveva neanche stealth e usava le flare, dopo che gli ho detto cosa fare praticamente siam rimasti su tutta la partita tranquilli (a parte una volta che ha lasciato finire le ecm e ci ha preso un javelin).
No ma non hai capito, appena spawnava l'eli eri già loccato e non facevi tempo a tirare l'ecm che ti riloccavano, non c'era verso. O facevi pulizia PRIMA o altrimenti non c'è verso...
Vuol dire che se hai un team che ti da una mano qualcuno prende il tank e cerca di eliminarti sti 4 stinger dalla collina, uno invece deve prendere il gommone e farti secchi i due sull'isola.
Se devi farlo tu, non fai tempo a fare pulizia e tornare all'eli che te li ritrovi già lì.
Visto che l'armogmenti mezzi aerei interessa a molti e comunque è una materia che rimane ostica, c'è qualcuno con esperienza nel settore, un bravo pilota, che vuol fare una piccola guida? Per esempio, potrebbe cominciare dai perks da mettere per i vari mezzi aerei, come evitare gli stinger e la caccia nemica...
Da inserire poi in prima pagina....
Crystal Dragon
20-09-2012, 11:31
No ma non hai capito, appena spawnava l'eli eri già loccato e non facevi tempo a tirare l'ecm che ti riloccavano, non c'era verso. O facevi pulizia PRIMA o altrimenti non c'è verso...
Vuol dire che se hai un team che ti da una mano qualcuno prende il tank e cerca di eliminarti sti 4 stinger dalla collina, uno invece deve prendere il gommone e farti secchi i due sull'isola.
Se devi farlo tu, non fai tempo a fare pulizia e tornare all'eli che te li ritrovi già lì.
Se c'è l'eli che spawnkilla sì, ma se sono solo i lock, prendi e te ne vai dietro le montagne, tirando l'ecm solo dopo che parte il missile (così hai tutto il tempo di scappare) e da lì fai fuori tutti di tv e gun+thermal.
Visto che l'armogmenti mezzi aerei interessa a molti e comunque è una materia che rimane ostica, c'è qualcuno con esperienza nel settore, un bravo pilota, che vuol fare una piccola guida? Per esempio, potrebbe cominciare dai perks da mettere per i vari mezzi aerei, come evitare gli stinger e la caccia nemica...
Eli o jet?
Crystal Dragon
20-09-2012, 11:33
e come si evitano gli stinger? così ci provo pure io....
Tiri ecm solo dopo che parte il missile (o i missili), poi te ne vai basso e lo fai sbattere a terra o contro gli edifici mentre gira intorno alla nuvola dell'ecm (ovviamente prima che finisca, e non devi essere già basso mentre la tiri perchè rischi che non si metta a girare). Stessa cosa per i javelin.
Tiri ecm solo dopo che parte il missile (o i missili), poi te ne vai basso e lo fai sbattere a terra o contro gli edifici mentre gira intorno alla nuvola dell'ecm (ovviamente prima che finisca, e non devi essere già basso mentre la tiri perchè rischi che non si metta a girare). Stessa cosa per i javelin.
quindi se funziona così non ha più senso volare bassi, anzi bisogna volare alti e solo se presi di mira scendere in picchiata.
ci proverò, non sono bravo con l'eli (anzi sono una mezzasega a dirla tutta) ma non mi dispiacerebbe imparare, è un mezzo molto versatile...
ottima idea!! l'appoggio alla grandissima!!
ottima idea l'elicottero e un casino da guidare il caccia ancora ancora
ottima idea l'elicottero e un casino da guidare il caccia ancora ancora
a molti sento dire questa cosa...io invece ho il problema opposto..il caccia è un casino..l'eli ancora ancora...
giovanbattista
20-09-2012, 13:02
10° Anniversario di Battlefield, i titoli della serie Battlefield a soli 10€
http://store.origin.com/store/eaemea/it_IT/DisplayCategoryProductListPage/categoryID.60028300/childCategoryID.60028300?sourceid=it10thanemail1011361348
ecco una guida fatta da crystal anche se non è pilota, è approvata da me :fagiano: :D :Prrr:
http://battlefielditalia.gamesclan.net/forum/viewtopic.php?f=14&t=301
SUPERALEX
20-09-2012, 13:31
GG, davvero...
condivido l'iniziativa sul battlelog ma posso farti un appunto? :D :D "con" si scrive with non whit:sofico: :sofico:
.+sl4yer+.
20-09-2012, 13:40
Se c'è l'eli che spawnkilla sì, ma se sono solo i lock, prendi e te ne vai dietro le montagne, tirando l'ecm solo dopo che parte il missile (così hai tutto il tempo di scappare) e da lì fai fuori tutti di tv e gun+thermal.
Eli o jet?
ma tu decollavi almeno? Perchè io spawnavo nell'eli e dovevo subito usare ecm senza nemmeno alzarmi. Quindi non ne avevo più per arrivare da nessuna parte, nè stando basso nè alto nè nulla. C'erano 3 persone con gli stinger e sai che uno solo toglie circa l'80% di salute. Fai te...
Su 500 tickets il nostro team ha perso 300-0, quindi ti lascio immaginare.
GG, davvero...
bhe, 3 o 4 genieri con stinger che camperano 1 elicottero direi che rendono estremamente conveniente farmi esplodere in base al sacrificio di 1player vs 4 :) (4 player per distruggere ME, mi rendono estremamente importante e prestigioso :D)
A parte gli scherzi, lo stinger locka in 1 secondo. 2 se usi stealth... con stealth e ecm hai tutto il tempo di decollare e metterti al riparo dagli stinger, poi bisogna vedere, ancora non ho avuto modo di subire una cosa simile (ma anche su ak, l'aspettativa di vita su di un'elicottero e' assai bassa... tra antiaerea, l'IVECO con missili antiaerei, stinger, jet ed elicotteri vari)
ho letto che oggi tutti i titoli della serie battlefield sono in offerta su origin.
qualcuno sa darmi qualche delucidazione su come funziona questo servizio dato che non l'ho mai utilizzato? è come steam ma monomarca?
Battlefield 3 è giocabile solamente tramite questo servizio? è già uscita la goty o non ancora?:confused:
scusate le tante domande ma vorrei approfittare dell'offerta ma non sono per nulla informato su BF3 :stordita:
Profeta11
20-09-2012, 13:53
10° Anniversario di Battlefield, i titoli della serie Battlefield a soli 10€
http://store.origin.com/store/eaemea/it_IT/DisplayCategoryProductListPage/categoryID.60028300/childCategoryID.60028300?sourceid=it10thanemail1011361348
io volevo prenderlo, mi sapete dire se l'espansione aggiunge roba veramente interessante? Altrimenti prendo quello liscio e stop
.+sl4yer+.
20-09-2012, 13:54
lo stinger locka in 1 secondo. 2 se usi stealth... con stealth e ecm hai tutto il tempo di decollare e metterti al riparo dagli stinger,
se vuoi andiamo in un server vuoto e vediamo se vai da qualche parte quando ti arrivano 2 stinger assieme ;)
questo era un gran bel Gioco http://blogs.battlefield.com/2012/09/10th-anniversary-intro/
-EagleEye-
20-09-2012, 14:29
forse questo non lo avete visto: http://www.youtube.com/watch?list=UUdbd4O5KnIHRWUTtpoF8slA&v=DzfErvendNA&feature=player_detailpage
è tipo quello con l'RPG, ma questa volta con il cecchino :mbe:
ho letto che oggi tutti i titoli della serie battlefield sono in offerta su origin.
qualcuno sa darmi qualche delucidazione su come funziona questo servizio dato che non l'ho mai utilizzato? è come steam ma monomarca?
Battlefield 3 è giocabile solamente tramite questo servizio? è già uscita la goty o non ancora?:confused:
scusate le tante domande ma vorrei approfittare dell'offerta ma non sono per nulla informato su BF3 :stordita:
Origin è lo steam... di EA!
BF3 lo puoi giocare solo con Origin.
.+sl4yer+.
20-09-2012, 15:07
pure skill:
"Now sharqi can be played the way it should be played.
Infantry heavy, with a hint of armor
Such a beautifull beatifull map, completel FUCKED by those damned indestructable noob helicopters.
But now, sharqi is born again ....
REJOYCE !
ALL HAIL THE REMOVAL OF 1 OF 3 COUNTERMEASURES !"
a quanto pare l'eli ha 3 contromisure ma non lo sapevo.
Origin è lo steam... di EA!
BF3 lo puoi giocare solo con Origin.
Aggiungo niente goty. Se vuoi i DLC devi comprarti premium o prederli uno per uno.
Dimension7
20-09-2012, 15:58
Aggiungo niente goty. Se vuoi i DLC devi comprarti premium o prederli uno per uno.
La premium edition non è praticamente come una GOTY?
-EagleEye-
20-09-2012, 17:14
La premium edition non è praticamente come una GOTY?
c'è la "goty", si chiama: Battlefield 3 Premium Edition che contiene il gioco + il premium con tutti i dlc
se uno ha già BF3 prende solo la premium ed ha tutti i dlc a 10€ cad invece di 15€ cad + bonus per i premium (piastrine, armi, assegnazioni, accesso anticipato di 2 settimane a tutti i dlc, video e guide eclusive)
djmatrix619
20-09-2012, 17:27
Mamma mia sono appena uscito da una partita veramente terribile... sto tizio -> http://battlelog.battlefield.com/bf3/it/user/kasauce2/ <- era un qualcosa di assurdo. In manco 5minuti aveva fatto già una 30ina di kill. Appena spuntavi un po' fuori con la capoccia, con il suo M4A1 2-3 colpi ed eri stecchito.... e quando lui era ad ormai 32 kill il secondo in ordine di kill era appena ad 8! (in 16vs16 eh!!)
Per la miseria! Fossero tutti come lui avrei già chiuso baracca da un pezzo! :asd: Disarmante!
secondo voi qual'è l'arma che va meglio sia in sniper che sparatutto?
bati1971
20-09-2012, 19:20
quando ti dicono di buttare l'arma devi estrarre la pistola e amazzare i due americani che hai davanti
grazie 1000
.+sl4yer+.
20-09-2012, 19:54
secondo voi qual'è l'arma che va meglio sia in sniper che sparatutto?
come scusa?
Cmq per il cecco direi Sv98, M98, M40A.
Mamma mia sono appena uscito da una partita veramente terribile... sto tizio -> http://battlelog.battlefield.com/bf3/it/user/kasauce2/ <- era un qualcosa di assurdo. In manco 5minuti aveva fatto già una 30ina di kill. Appena spuntavi un po' fuori con la capoccia, con il suo M4A1 2-3 colpi ed eri stecchito.... e quando lui era ad ormai 32 kill il secondo in ordine di kill era appena ad 8! (in 16vs16 eh!!)
Per la miseria! Fossero tutti come lui avrei già chiuso baracca da un pezzo! :asd: Disarmante!
Tiene quasi una media del 50% di HS con ogni arma...puzza troppo!
Ovviamente io compro BF3, usato, ieri a 20€. E oggi i furboni di Origin decidono di venderlo a 10€. ;) Questa è fortuna.
Crystal Dragon
20-09-2012, 22:16
ma tu decollavi almeno? Perchè io spawnavo nell'eli e dovevo subito usare ecm senza nemmeno alzarmi. Quindi non ne avevo più per arrivare da nessuna parte, nè stando basso nè alto nè nulla. C'erano 3 persone con gli stinger e sai che uno solo toglie circa l'80% di salute. Fai te...
Su 500 tickets il nostro team ha perso 300-0, quindi ti lascio immaginare.
Perchè non devi tirarla subito, ma solo dopo che ti lockano, se la tiri quando ti alzi sei già stato rilockato istant...
djmatrix619
20-09-2012, 22:29
Tiene quasi una media del 50% di HS con ogni arma...puzza troppo!
Ho osservato un po' le sue dinamiche di gioco per qualche minuto, in pratica si scopriva da un riparo, sparava 2 o 3 colpi al massimo, killava uno, e si riparava, poi usciva, e ripeteva il ciclo ogni volta... cioè!!!! :| Qualche volta è morto.. questo si, ma restava impeccabile quando sparava... ora se questo è o non è cheating non lo so... però se non lo è era un fenomeno col fucile.. è la prima volta che mi capita una cosa del genere per ora.... :|
Tiene quasi una media del 50% di HS con ogni arma...puzza troppo!quel tipo usa i trucchi :D e stato gia bannato una volta kasauce1er,kasauce2
djmatrix619
20-09-2012, 22:47
quel tipo usa i trucchi :D e stato gia bannato una volta kasauce1er,kasauce2
Ma tipo non lo si può segnalare in qualche modo? E in ogni caso, come è stato scoperto la prima volta, se è stato già bannato? Perché ora non è stato ancora scoperto? Queste cose non le capisco mica come funzionano...
come scusa?
Cmq per il cecco direi Sv98, M98, M40A.
sparatutto nel senso un uso normale
barchitiello
21-09-2012, 08:16
sparatutto nel senso un uso normale
assalto: m16a3, aek971,m416
geniere: m4a1, a91, mtar
supporto: m27, pkp
Le nuove mappe sono bellissime, come giocabilità ancora non lo so però :D
taleboldi
21-09-2012, 11:08
Le nuove mappe sono bellissime, come giocabilità ancora non lo so però :D
??? vai in giro a far foto al paesaggio ???
:Prrr:
-EagleEye-
21-09-2012, 11:18
??? vai in giro a far foto al paesaggio ???
:Prrr:
Ma tipo non lo si può segnalare in qualche modo? E in ogni caso, come è stato scoperto la prima volta, se è stato già bannato? Perché ora non è stato ancora scoperto? Queste cose non le capisco mica come funzionano...anche se viene segnalato o bannato è sempre li,chi usa gli aimbot o chi li fa e come la mafia non muore mai
gd350turbo
21-09-2012, 13:30
anche se viene segnalato o bannato è sempre li,chi usa gli aimbot o chi li fa e come la mafia non muore mai
E' quello che ho sempre sostenuto io !
Questi soggetti pagano una bella cifra allo spacciatore di cheat, cosa volete che gli interessi se lo bannano ?
Con pochi euro si prende un altra key e ricomincia più arrabbiato di prima e quindi più fastidioso che mai !
E' quello che ho sempre sostenuto io !
Questi soggetti pagano una bella cifra allo spacciatore di cheat, cosa volete che gli interessi se lo bannano ?
Con pochi euro si prende un altra key e ricomincia più arrabbiato di prima e quindi più fastidioso che mai !
no no altro che ricompra la key , sono propio questi spacciatori di cheat che ti ricomprano il gioco se vieni sgamato :fagiano: :oink: tipo dicono : con il nostro cheat non ti sgamano e se lo fanno ti ricompriamo il gioco
lol
http://imageshack.us/a/img88/228/bf320120921145836091.jpg
.+sl4yer+.
21-09-2012, 14:33
Guardate la clip del tipo nel Viper. OMG nerfatelo, l'eli è troppo OP!!!!111111111111111111111!!!!!! OMG!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!11111111111111111!!!
http://www.youtube.com/watch?v=1WVxHvSSGmA&feature=g-all-u
2000 persone e nessuno che respawna con 1 igla.
NERFATELO NERFATELO!!! TROPPO OP!!!!!!!11111111111111111111!!! INGIOCABILE!!!!1111111111111111111111111111111113333333322222222222222!!!
michael1one
21-09-2012, 15:07
:doh:
nerfatelo? per tirarlo giu bastano 2 neuroni che girano.
Se c'è qualche cosa da nerfare è il jet.
Guardate la clip del tipo nel Viper. OMG nerfatelo, l'eli è troppo OP!!!!111111111111111111111!!!!!! OMG!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!11111111111111111!!!
[/SIZE][/B]
mi dispiace ma quello era pre patch(lo si nota dal fatto che nei rettangoli delle flag non ci sono le lettere , che ora ci sono) :fagiano: , quando lo stinger era inutile :fagiano:
djmatrix619
21-09-2012, 16:19
anche se viene segnalato o bannato è sempre li,chi usa gli aimbot o chi li fa e come la mafia non muore mai
Immagino... :rolleyes:
.+sl4yer+.
21-09-2012, 16:25
mi dispiace ma quello era pre patch(lo si nota dal fatto che nei rettangoli delle flag non ci sono le lettere , che ora ci sono) :fagiano: , quindi lo stinger era inutile :fagiano:
lo si tirava giù anche prima dai.
Guardate la clip del tipo nel Viper. OMG nerfatelo, l'eli è troppo
Potremmo gentilmente non DEVASTARE la leggibilità della pagina, grazie.
Editare il messaggio quanto prima.
nerfatelo? per tirarlo giu bastano 2 neuroni che girano.
Se c'è qualche cosa da nerfare è il jet.
Per lo stesso motivo ti chiederei di tagliare il quote, grazie.
.+sl4yer+.
21-09-2012, 17:28
fatto ;)
lo si tirava giù anche prima dai.
no , l' unica cosa che ti poteva tirare giu era il jet o l'altro eli se non era noob. Lo stinger era una roba inutile
Crystal Dragon
21-09-2012, 19:21
Dai raga non fate i rosikoni, l'eli sta su anche adesso semplicemente non si può più lamerarci sopra. Ora devono fare in modo che i jet vadano in stallo se rallentano alla velocità minima e poi siamo quasi a posto, anzi direi che stinger e igla dovrebbero fare solo il 45% di danno, dato che dopo il primo sei già costretto a scappare dovrebbero darti la possibilità di incassare il secondo senza rimanere disattivato.
Th3Riddl3
21-09-2012, 19:22
lol
http://imageshack.us/a/img88/228/bf320120921145836091.jpg
Dinosauri a parte :) cosa sono quelle scritte a destra in giallo?
NOOB4EVER
21-09-2012, 19:33
l'OSD (on screen display ) di qualche tool di monitoring gpu :)
-EagleEye-
21-09-2012, 19:52
Dinosauri a parte :) cosa sono quelle scritte a destra in giallo?
l'OSD di Afterburner ;)
.+sl4yer+.
21-09-2012, 22:31
è il wallhack :asd:
hunter20
22-09-2012, 10:53
e allora hai perso l'installazione/non sai dove l'hai installata. La cartella di gioco e' origin games dove dentro ce n'e' un'altra chiamata battlefield 3. Se la trovi bene, altrimenti reinstalla con i percorsi di default e fatti un backup
alla fine ho scaricato il gioco su W8 , ma l'ho installo nella cartella precedente(G/ D/).
funziona tutto.. ma non ho capito perché origin (da Windows 7)mi chiede un'aggiornamento del gioco da 2.6gb quando da Windows 8 origin mi ha scaricato il gioco con tt gli aggiornamenti.
cmq in qualche modo problema risolto:O
Tidus.hw
22-09-2012, 11:11
alla fine ho scaricato il gioco su W8 , ma l'ho installo nella cartella precedente(G/ D/).
funziona tutto.. ma non ho capito perché origin (da Windows 7)mi chiede un'aggiornamento del gioco da 2.6gb quando da Windows 8 origin mi ha scaricato il gioco con tt gli aggiornamenti.
come ti va su w8?
Sul portatile in firma mi crasha random :-(
ti fa scaricare 2 giga e passa perche' non "vede" l'ultimo dlc benche' ci sia. Quindi premi annulla e riavvii il client e non ti fa riscaricare niente :)
guardate un po' questi screenshots!!!
http://imageshack.us/a/img210/241/invisible1.jpg
http://imageshack.us/a/img338/8277/invisible2j.jpg
http://imageshack.us/a/img195/3465/invisible3.jpg
http://imageshack.us/a/img196/7342/invisible4c.jpg
http://imageshack.us/a/img401/1236/invisible5.jpg
http://imageshack.us/a/img18/518/invisible6.jpg
http://imageshack.us/a/img856/4166/invisible7.jpg
http://imageshack.us/a/img560/9787/invisible8.jpg
http://imageshack.us/a/img152/2889/invisible9.jpg
E' un bug noto di Metro
però su youtube non lo trovo....
come ti hanno detto è bug grafico della mappa metro, niente di che.
ShadowMan
22-09-2012, 20:03
però su youtube non lo trovo....
non è che youtube è un bug database :sofico:
-EagleEye-
23-09-2012, 08:02
non è che youtube è un bug database :sofico:
Videoxon
23-09-2012, 09:01
Tank Superiority
quando si è fermi sul prato si sente il fruscio dell' erba e c'è la sensazione che un nemico col C4 si stia avvicinando
http://g.bf3stats.com/pc/8qvoeQVH/Goonet.png
Cannoniera
c'è il posto cannoniere e gunner , magari avessero messo pure qualche bomba ........ bello il rumore in volo da dentro la cannoniera e da colpiti coi motori in fiamme il suono è davvero drammatico
i comandi sono gli stessi per i flares impostati sull' eli ?
ho provato a lanciarmi prima che esplodesse ma non ci sono riuscito , quindi chi è alla cannoniera e gunner possono o no lanciarsi prima del crash
Kingdemon
23-09-2012, 09:57
Partita interrotta: sei stato espulso da un amministratore. Motivo: Please choose a server in your own country!
:rolleyes:
Partita interrotta: sei stato espulso da un amministratore. Motivo: Please choose a server in your own country!
Io su Bad Company 2 fui espulso perchè italiano, fai tu :asd:
Kingdemon
23-09-2012, 10:43
Quello era un must di bc2 l'epulsione motivo "italian" :doh:
Videoxon
23-09-2012, 11:56
succede di sovente , come essere bannati perchè si " rompe il divertimento " all' admin , magari su eli o jet e non ci sta ad essere abbattuto , oppure ancora l'admin vede che sei tosto e ti fa morire per aggregarti alla sua fazione che sta perdendo..........
djmatrix619
23-09-2012, 12:05
Oddio incredibile...
Io ultimamente però sto giocando solo su server italiani.. saranno pure pochi ma non sono male ed il ping è veramente buono.
Kingdemon
23-09-2012, 13:05
Cannoniera
c'è il posto cannoniere e gunner , magari avessero messo pure qualche bomba ........ bello il rumore in volo da dentro la cannoniera e da colpiti coi motori in fiamme il suono è davvero drammatico
i comandi sono gli stessi per i flares impostati sull' eli ?
ho provato a lanciarmi prima che esplodesse ma non ci sono riuscito , quindi chi è alla cannoniera e gunner possono o no lanciarsi prima del crash
Il tasto per i flares è lo stesso.
Ti puoi lanciare quando vuoi ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.