View Full Version : [Thread Ufficiale] Battlefield 3
supalova10
14-04-2012, 19:42
https://getsatisfaction.com/battlefield3/topics/semi_hardcore_preset
bumpo per chiedere piu sottoscrizioni
anche se non vi interessa firmate lo stessa è una aggiunta di un preset, per avere visibilità dobbiamo almeno arrivare a 100
comunque io gioco con una adsl semplice da 1.2 mega e pingo sui 60 ms e gioco sempre molto bene....non è necessario avere ping bassissimi e 20 mega di connessione..
io con una 7 mb pingo 30 in italia e 50 in germania ...
Crystal Dragon
15-04-2012, 01:07
https://getsatisfaction.com/battlefield3/topics/semi_hardcore_preset
bumpo per chiedere piu sottoscrizioni
anche se non vi interessa firmate lo stessa è una aggiunta di un preset, per avere visibilità dobbiamo almeno arrivare a 100
Ci han già provato, e con molti più +1, si chiama classic preset, ci saran centinaia di post anche su ea uk. Lo han già proposto a gustav halling (cmd) il giorno in cui ha postato su ea uk, ed ha detto che è una buona idea, e che la suggerirà al team del battlelog.
Crysis90
15-04-2012, 09:32
http://www.youtube.com/watch?v=27XUDbEvokU
Fantastico. Questo gioco regala delle incredibili soddisfazioni. ;)
GhinghinO
15-04-2012, 10:10
http://www.youtube.com/watch?v=27XUDbEvokU
Fantastico. Questo gioco regala delle incredibili soddisfazioni. ;)
:D :D :D :D :D :D
supalova10
15-04-2012, 11:07
Ci han già provato, e con molti più +1, si chiama classic preset, ci saran centinaia di post anche su ea uk. Lo han già proposto a gustav halling (cmd) il giorno in cui ha postato su ea uk, ed ha detto che è una buona idea, e che la suggerirà al team del battlelog.
non so se è quello che ho trovato io ma ha il FF off che è l'unica cosa che eviti uno spam selvaggio di rpg granate trick track e mortaretti (abbinato ovviamente a un kick dopo 3-5 teamkill)
Crystal Dragon
15-04-2012, 11:20
non so se è quello che ho trovato io ma ha il FF off che è l'unica cosa che eviti uno spam selvaggio di rpg granate trick track e mortaretti (abbinato ovviamente a un kick dopo 3-5 teamkill)
Teoricamente il friendly fire dovrebbe star on, comunque ci sono più discussioni e su più forum, quindi potrebbe cambiare tra l'uno e l'altro.
HolidayEquipe™
15-04-2012, 12:40
ciao grazie per avermi portato la tua esperienza, io l'ho imposta a circa un 10% pensando che fosse una specie di buffer per il jitter della latenza, essendo con una connessione wireless ho un jitter molto più elevato e variabile rispetto ad una adsl normale e credo sia questo il problema anche se dopo la patch mi si è pronunciato parecchio..farò qualche prova alzando ed abbassando quella funzione perché così come mi va adesso è parecchio frustrante.
Ho fatto alcune ricerche ma non riesco a trovare una spiegazione nel dettaglio di come interviene quella funzione,
iop pure sto su wi fi ed un ping di 40 per me non dovrebbe essere male...
ma credo e spero di sbagliarmi...che il valore del ping in wifi dovrebbe essere approssimativo...perchè è il router che pinga il server non il proprio pc...o sbaglio?
:mbe:
ma credo e spero di sbagliarmi...che il valore del ping in wifi dovrebbe essere approssimativo...perchè è il router che pinga il server non il proprio pc...o sbaglio?
No è il PC che pinga il server, anzi è il gioco client che pinga il server del gioco.
Ovviamente il gioco non gira nel router, quindi non è lui che pinga direttamente.
Comunque il ping che vedi ingame non è quello istantaneo, ma è una media dei ping calcolata in un certo tempo (metti 1 o 2 secondi).
Quindi se nell'WiFi hai per una frazione di secondo un ping alto nella media dei ping ingame, questo non lo noterai mai, o a limite ti si alza il valore di 1.
Poi dipende magari il tuo WiFi funziona bene...
GhinghinO
15-04-2012, 13:14
ping a 40 è piu che buono ( se oltretutto sei in wifi è molto buono )
Ci han già provato, e con molti più +1, si chiama classic preset, ci saran centinaia di post anche su ea uk. Lo han già proposto a gustav halling (cmd) il giorno in cui ha postato su ea uk, ed ha detto che è una buona idea, e che la suggerirà al team del battlelog.ho sentito un amico,dicendo che il TV distrugge il tank con un colpo vero?
se mi dai anche te la conferma,sai quanta gente piange nel forum ea uk per il TV :D
Ciao concordo con le risposte di doom & co anche se io per connessione wireless intendevo proprio il mio provider e non la mi rete di casa(al quale credo tu ti sia riferito ;) )ovvero utilizzo eolo quindi bande rf libere con collegamento su protocollo 802.16e (volgarmente chiamato wimax )
Detto questo ho notato che mi trovo che su alcuni server non mi entrano mai i colpi, ora li sto evitando andando su quelli dove mi risulta più giocabile anche se non capisco il problema : /
ho sentito un amico,dicendo che il TV distrugge il tank con un colpo vero?
se mi dai anche te la conferma,sai quanta gente piange nel forum ea uk per il TV :D
si ma lo fixano questa settimana
si ma lo fixano questa settimanaNooooooo,me lo sono perso il TV come BF2 :(
No è il PC che pinga il server, anzi è il gioco client che pinga il server del gioco.
Ovviamente il gioco non gira nel router, quindi non è lui che pinga direttamente.
Comunque il ping che vedi ingame non è quello istantaneo, ma è una media dei ping calcolata in un certo tempo (metti 1 o 2 secondi).
Quindi se nell'WiFi hai per una frazione di secondo un ping alto nella media dei ping ingame, questo non lo noterai mai, o a limite ti si alza il valore di 1.
Poi dipende magari il tuo WiFi funziona bene...Io vedo giocare,il nabbo di mio fratello con la PS3,o notato che ha gli stessi problemi del PC spara e non uccide lui muore con il classico misero colpo.ogni tanto gioca a cod e non ha sti problemi di mer....
Italianduke
15-04-2012, 17:52
si ma lo fixano questa settimana
Son 2 settimane che vanno avanti a "fixeremo i missili a ricerca di calore e TV missile questa settimana"
Secondo me rimarrà così fino alla prossima patch di Luglio/Agosto :rotfl:
Son 2 settimane che vanno avanti a "fixeremo i missili a ricerca di calore e TV missile questa settimana"
Secondo me rimarrà così fino alla prossima patch di Luglio/Agosto :rotfl:
e lo so continuano a rimandare ...spero di no
Italianduke
15-04-2012, 18:34
e lo so continuano a rimandare ...spero di no
Ma poi è più OP un TV missile o un missile guidato?
Il TV missile necessita di precisione da parte del gunner, il missile guidato un lock di 2 secondi senza nessun tipo di skill/aim, ed entrambi dopo la patch distruggono un tank con un colpo
Secondo me non dovrebbero esistere armi "definitive" 1 colpo = distruzione, però che almeno incentivino la skill, non la semplificazione con i missili guidati ._.
Crystal Dragon
15-04-2012, 18:45
Ma poi è più OP un TV missile o un missile guidato?
Il TV missile necessita di precisione da parte del gunner, il missile guidato un lock di 2 secondi senza nessun tipo di skill/aim, ed entrambi dopo la patch distruggono un tank con un colpo
Secondo me non dovrebbero esistere armi "definitive" 1 colpo = distruzione, però che almeno incentivino la skill, non la semplificazione con i missili guidati ._.
Tutti i missili autoguidati e a ricerca dovrebbero essere eliminati, javelin e stinger dovrebbero essere sostituiti con i wire guided che richiedono abilita nell'utilizzo. Il tv deve oneshottare sicuramente aerei ed eli che sono i bersagli più mobili, e tank, apc ed aa dovrebbero resistere al primo tv.
Italianduke
15-04-2012, 18:55
Tutti i missili autoguidati e a ricerca dovrebbero essere eliminati, javelin e stinger dovrebbero essere sostituiti con i wire guided che richiedono abilita nell'utilizzo. Il tv deve oneshottare sicuramente aerei ed eli che sono i bersagli più mobili, e tank, apc ed aa dovrebbero resistere al primo tv.
Favorevole per la rimozione dei missili guidati, però quelli a ricerca di calore sono fondamentali per il bilanciamento, altrimenti jet ed elicotteri diventerebbero praticamente invincibili.
Lo si capisce adesso con il bug dei missili a ricerca di calore, dove piloti di jet esperti possono tranquillamente fare dei 60-0 senza particolari problemi. Ovviamente se si è skillati non è il missile a ricerca di calore il problema, ma tra un dogfight ed un paio di lock dell'AA si può venir abbattuti.
Poi sono convinto che lo sbilanciamento estremo verso i velivoli sia causato dalla rigenerazione corazza e munizioni infinite, e lì c'è poco da fare...
Crystal Dragon
15-04-2012, 19:27
Favorevole per la rimozione dei missili guidati, però quelli a ricerca di calore sono fondamentali per il bilanciamento, altrimenti jet ed elicotteri diventerebbero praticamente invincibili.
Lo si capisce adesso con il bug dei missili a ricerca di calore, dove piloti di jet esperti possono tranquillamente fare dei 60-0 senza particolari problemi. Ovviamente se si è skillati non è il missile a ricerca di calore il problema, ma tra un dogfight ed un paio di lock dell'AA si può venir abbattuti.
Poi sono convinto che lo sbilanciamento estremo verso i velivoli sia causato dalla rigenerazione corazza e munizioni infinite, e lì c'è poco da fare...
Dovrebbero mettere delle postazioni fisse di stinger con 2 missili
Dovrebbero fare un BF a misura di ogni utente :fagiano:
Dovrebbero fare un BF a misura di ogni utente :fagiano:
sarebbe bastato fare un Battlefield fedele alla serie piùttosto che questo acrocchio tra cod e BF....
Certo non è un brutto gioco, a parte i bug che continuano ad introdurre, ma senza la gerarchia di comando e con le armi lock-on non si può certo parlare di un vero e proprio seguito, sembra più che altro uno spin-off tipo BC...
Phobos84
15-04-2012, 20:48
finalmente in ESL hanno vietato la combo m26 + innesto sottocanna
finalmente in ESL hanno vietato la combo m26 + innesto sottocanna
Perché che vantaggi da?
mattxx88
16-04-2012, 10:11
c'e un modo per avere le armi che davano solo con la limited?
a me piace un sacco la m1911 ma non ce l'ho :(
GhinghinO
16-04-2012, 10:35
giocare giocare e giocare :D :D :D
mattxx88
16-04-2012, 10:36
giocare giocare e giocare :D :D :D
non hai capito, non posso proprio sbloccarla.
c'e scritto tipo veteran o qualcosa di simile... che vuol dire?
GhinghinO
16-04-2012, 10:43
non hai capito, non posso proprio sbloccarla.
c'e scritto tipo veteran o qualcosa di simile... che vuol dire?
io ho trovato questo
Per Bad Company 2, DICE ha introdotto un nuovo concetto per i Veterani di Battlefield, chi ha giocati i precedenti Battlefield praticamente: avevano ottenuto un'arma unica da utilizzare, cioé il fucile M1 Garand della Seconda Guerra Mondiale. Battlefield 3 utilizzerà il livello Veterano, e darà l'M1911, la famosa pistola calibro .45 che è stata usata per più di 100 anni.
Ma se non avete il livello Veterano di Battlefield per ottenere l'M1911, potete ottenere una diventando un membro di EA Gun Club — potete registrarvi gratuitamente qui. La pagina Gun Club ricorda di iscriversi e di “sbloccare” subito l'M1911, il che indica che la pistola potrebbe essere sbloccabile per tutti, mentre i membri Gun Club la otterranno molto prima.
mattxx88
16-04-2012, 10:45
io ho trovato questo
Per Bad Company 2, DICE ha introdotto un nuovo concetto per i Veterani di Battlefield, chi ha giocati i precedenti Battlefield praticamente: avevano ottenuto un'arma unica da utilizzare, cioé il fucile M1 Garand della Seconda Guerra Mondiale. Battlefield 3 utilizzerà il livello Veterano, e darà l'M1911, la famosa pistola calibro .45 che è stata usata per più di 100 anni.
Ma se non avete il livello Veterano di Battlefield per ottenere l'M1911, potete ottenere una diventando un membro di EA Gun Club — potete registrarvi gratuitamente qui. La pagina Gun Club ricorda di iscriversi e di “sbloccare” subito l'M1911, il che indica che la pistola potrebbe essere sbloccabile per tutti, mentre i membri Gun Club la otterranno molto prima.
interessante! grazie mille :)
edit: siii ce l'ho ora :)
GhinghinO
16-04-2012, 10:57
interessante! grazie mille :)
edit: siii ce l'ho ora :)
perfetto :D
devil_mcry
16-04-2012, 11:06
si allora incominciamo a rendere i mezzi aerei molto meno controllabili, perchè e facile togliere la contraerea a ricerca di calore e lasciare f18 che riescono facilmente ad ammazzare la fanteria tanto che sono facili da guidare e elicotteri che 1 solo player riesce a fare da gunner e pilota...
togliamo la possibilità di usare in modo categorico qualsiasi veicolo con joystick e gamepad (xpadder incluso) e vediamo poi
il freno dei caccia è poi una cosa ridicola...
ma dai... evitiamo di dir cavolate ad ogni giro, già cosi con il bug degli aerei per abbattere gli f18 devi per forza avere un f18 senno diventano indistruttibili
BodyKnight
16-04-2012, 11:29
Richiederanno più abilità nell'utilizzo, ma se mettiamo una roba come l'at4 di BC2, di tank non ne rimane più in giro nemmeno uno.
Prova ad immaginare su mappe grandi e piatte come Gulf of Oman, uno che tira fuori l'at4, spara il razzetto e lo guida su un tank. Il tank non potrebbe praticamente fare niente se non esplodere. Se prova a sparare non ti beccherà mai.
A me mancano i missili guidati, proprio perchè sono infinitamente superiori a quelli a guida balistica e ai fire and forget. Però ammetto che i corazzati non avrebbero speranza.
Invece sarebbe bella cosa per gli elicotteri. Se pilota e gunner hanno un MINIMO di skill, tirarli giù con igla\stinger è semplicemente impossibile, puoi passare anche 5 minuti senza che tu riesca ad agganciarli una volta.
BodyKnight
16-04-2012, 11:33
Ieri ho fatto il mio primo kill con il MAV. Un support ha piazzato una clymore, c'è passato davanti proprio mentre io sparavo alla clymore, che gli è esplosa nel chulo :asd: Assegnato come MAV kill. :cool:
devil_mcry
16-04-2012, 11:49
Richiederanno più abilità nell'utilizzo, ma se mettiamo una roba come l'at4 di BC2, di tank non ne rimane più in giro nemmeno uno.
Prova ad immaginare su mappe grandi e piatte come Gulf of Oman, uno che tira fuori l'at4, spara il razzetto e lo guida su un tank. Il tank non potrebbe praticamente fare niente se non esplodere. Se prova a sparare non ti beccherà mai.
A me mancano i missili guidati, proprio perchè sono infinitamente superiori a quelli a guida balistica e ai fire and forget. Però ammetto che i corazzati non avrebbero speranza.
Invece sarebbe bella cosa per gli elicotteri. Se pilota e gunner hanno un MINIMO di skill, tirarli giù con igla\stinger è semplicemente impossibile, puoi passare anche 5 minuti senza che tu riesca ad agganciarli una volta.
già adesso con il tv i corazzati non hanno speranza... anche a me piacciono, ma bisogna anche anche far in modo che i mezzi aerei siano abbattibili da terra
Crystal Dragon
16-04-2012, 12:50
Ovviamente i tank dovrebbero essere ribuffati, su bf2 c'erano solo wire guided e i carristi non si sono mai lamentati, perchè se ti cecchinano con quello dall'altra parte della mappa vuol dire che l'avversario sa giocare. Ovviamente non deve oneshottare o disattivare al primo colpo. Per i mezzi aerei, riposto il video che metto spesso per mostrare come si dovrebbe combattere un aereo:
http://www.youtube.com/watch?v=iJ0FtnmgAw8
Questo più postazioni fisse di stinger da due missili, con segnatura termica per i jet come in bf2, e al massimo i lanciatori portatili tipo quelli di adesso se i jet rimangono sgravi. Però se lasci gli stinger portatili, devi almeno ridare le bombe. Su bf2 per quanto i noobs possano dire che gli aerei erano op, il gioco era quasi perfettamente bilanciato, mancavano giusto gli stinger portatili, dovevano lasciare quel modello di gameplay.
jerry-italia
16-04-2012, 14:13
Perché che vantaggi da?
+ che innesto sotto canna, la combinazione m26 dardi + canna pesante è buggata.Non so se vale anche per m26 mass.Cmq sembra che con questa accoppiata ogni dardo in realta' abbia il danno dell'arma su cui m26 è montato.Se lo metti sul g3a3 che ha 30 di danno succede che 30(danno) x 12(numero di dardi)=:doh:
mattxx88
16-04-2012, 14:28
+ che innesto sotto canna, la combinazione m26 dardi + canna pesante è buggata.Non so se vale anche per m26 mass.Cmq sembra che con questa accoppiata ogni dardo in realta' abbia il danno dell'arma su cui m26 è montato.Se lo metti sul g3a3 che ha 30 di danno succede che 30(danno) x 12(numero di dardi)=:doh:
ora capisco perche sto weekend molti usavano quell'affare -.-
zio ascaro
Phobos84
16-04-2012, 16:14
m26 + sottocanna è vietato per una questone di punteggi che vanno assegnati (almeno così mi pare di aver capito) erroneamente..
Il discorso è che vietando l'm26 con il sottocanna l'm26 non diventa più un innesto del fucile, ma diventa un'arma a parte (infatti l'm26 da solo si può usare), così da eliminare anche il problema della combo con la canna pesante.
Diciamo che hanno preso 2 piccioni con una fava.
ora capisco perche sto weekend molti usavano quell'affare -.-
zio ascaro
Trovi un sacco di genete che usa queste combo perchè sono praticamente una cheat..
Diciamo che il 95% delle volte crepi con un solo colpo, e quindi la bimbominkiaggine spinge automaticamente all'assalto collettivo dell'm26+sottocanna+canna pesante.
Ieri facevo una partita in ESL con gente skillatissima con l'm26, ma appena gli abbiamo fatto notare che quella combo in esl è vietata, sono diventati delle pippe incredibili con le armi normali (infatti poi li abbiamo arati).
mattxx88
16-04-2012, 16:35
m26 + sottocanna è vietato per una questone di punteggi che vanno assegnati (almeno così mi pare di aver capito) erroneamente..
Il discorso è che vietando l'm26 con il sottocanna l'm26 non diventa più un innesto del fucile, ma diventa un'arma a parte (infatti l'm26 da solo si può usare), così da eliminare anche il problema della combo con la canna pesante.
Diciamo che hanno preso 2 piccioni con una fava.
Trovi un sacco di genete che usa queste combo perchè sono praticamente una cheat..
Diciamo che il 95% delle volte crepi con un solo colpo, e quindi la bimbominkiaggine spinge automaticamente all'assalto collettivo dell'm26+sottocanna+canna pesante.
Ieri facevo una partita in ESL con gente skillatissima con l'm26, ma appena gli abbiamo fatto notare che quella combo in esl è vietata, sono diventati delle pippe incredibili con le armi normali (infatti poi li abbiamo arati).
confermo, per quanto mi riguarda son morto il 100%
devil_mcry
16-04-2012, 19:52
incredibile, non avevo ancora giocato a metro cosi come stasera ( non gioco praticamente mai in quella mappa )
cavolo ma che senso ha? dopo 2 secondi che era iniziata la partita mi sono trovato tra una pioggia di granate, spam di m320 e rpg... soppressione continua a momenti nemmeno si vedeva a cosa si sparava (non solo io anche loro per forza)
che senso ha giocare cosi?
Italianduke
16-04-2012, 19:59
incredibile, non avevo ancora giocato a metro cosi come stasera ( non gioco praticamente mai in quella mappa )
cavolo ma che senso ha? dopo 2 secondi che era iniziata la partita mi sono trovato tra una pioggia di granate, spam di m320 e rpg... soppressione continua a momenti nemmeno si vedeva a cosa si sparava (non solo io anche loro per forza)
Mero farm di punti. Personalmente metro l'ho tolta dai filtri di ricerca server :asd:
ieri ho trovato metro 20.000 ticket..
un altro giorno gulf of oman sempre 20.000 ticket con il banner " YOU HAVE BEEN TROLLED "
Crystal Dragon
16-04-2012, 20:14
Giocare su metro equivale a statpaddare
Raga ho rimediato un microfonaccio... Provo ad accedere ai party che creano i miei amici, inizio a rompergli le balle chiamandoli al microfono ma non mi sentono :what:
Il volume è impostato al massimo e il microfono funge... Dove sbaglio?
Wolfhask
16-04-2012, 22:25
Dopo l'ultima patch mi son tornati dei freeze mentre sto giocando....a voi niente?
Wolfhask
16-04-2012, 22:26
Raga ho rimediato un microfonaccio... Provo ad accedere ai party che creano i miei amici, inizio a rompergli le balle chiamandoli al microfono ma non mi sentono :what:
Il volume è impostato al massimo e il microfono funge... Dove sbaglio?
c'è una opzione push to talk disabilitala se è attiva, poi metti al minimo sensibilità e controlla che il microfono sia sui tuoi driver oppure sul primario.
Dai raga, il thread di BF3 in seconda pagina non si può vedere :D
Vengo a piangere perchè direi che dopo un po' di test ho avuto la conferma che il mio amatissimo L85A2 è stato abbastanza nerfato :cry: ora ha un rinculo pauroso :muro: anche in burst...........anche se mi sta venendo il dubbio se abbia provato a togliere del tutto la "canna lunga" (o quanto meno l'accessorio anteriore)...sono sicuro che ho provato con l'aggeggio della soppressione fiamma ma non ricordo miglioramenti significativi....
L'M16A3 è una bestia ma alla distanza devia troppo verso l'alto.......
Noto che molti stanno riscoprendo l'F2000 (vabbè, soprattutto in SDM...).
Dopo l'ultima patch mi son tornati dei freeze mentre sto giocando....a voi niente?
Aggiornato il pb?
Ah...mi spiegate come fa certa gente con l'AS-VAL a beccarmi in raffica da 100 metri? :mad: :mad: :mad: sto AS-VAL non l'ho manco provato solo per l'odio che mi ha ispirato in questi mesi che l'ho subito e poi sicuramente non è l'arma a me congeniale....
CAPT.HOOK
17-04-2012, 11:34
Ah...mi spiegate come fa certa gente con l'AS-VAL a beccarmi in raffica da 100 metri? :mad: :mad: :mad: sto AS-VAL non l'ho manco provato solo per l'odio che mi ha ispirato in questi mesi che l'ho subito e poi sicuramente non è l'arma a me congeniale....
Se per questo c'e' pure gente che con l'M16A3 riesce a headshottarti da 200m e a fare 80-10 di media a partita. Se per questo ci sono pure player con un Ratio K/D di 3.5. Se per questo ci sono tanti ma tanti Cheaters di merda :asd:
Se per questo c'e' pure gente che con l'M16A3 riesce a headshottarti da 200m e a fare 80-10 di media a partita. Se per questo ci sono pure player con un Ratio K/D di 3.5. Se per questo ci sono tanti ma tanti Cheaters di merda :asd:
Vabbè un m16 se ti prende in testa da 200m è normale che ti ammazza, poi che sia difficile che ti prenda è un altro conto
CAPT.HOOK
17-04-2012, 12:19
Vabbè un m16 se ti prende in testa da 200m è normale che ti ammazza, poi che sia difficile che ti prenda è un altro conto
Parliamo di gente che lo fa' quotidianamente come se fosse una cosa normale :read:
Parliamo di gente che lo fa' quotidianamente come se fosse una cosa normale :read:
Questa è una cosa tristissima comunque... Io non capisco, la gente paga per divertirsi (compra il gioco) e poi ripaga (compra il cheat) per levare il divertimento?
La competizione è bella quando si è agli stessi livelli, altrimenti sarebbe noiosa :boh:
I cheat servono anche per livellare a bestia........come quelli che dalle basi lanciano i C4 e ammazzano tutti in 10 secondi......
Ma nessuno che usa abitualmente l'L85A2? A me pareva l'arma definitiva per l'assalto a medio-lungo raggio invece anche in game sono pochi quelli che mi seccano con quest'arma....:mbe:
la cosa brutta è che alcune di queste cose non sono cheat, e capitano cmq spesso, tipo gli headshoot da 200metri con l'm16
la cosa brutta è che alcune di queste cose non sono cheat, e capitano cmq spesso, tipo gli headshoot da 200metri con l'm16
ci può stare, basta che non diventi la regola altrimenti il dubbio c'è.....
CAPT.HOOK
17-04-2012, 13:19
Intanto voglio condividere con voi il momento :D
http://i.imgur.com/pnrSSl.jpg (http://imgur.com/pnrSS)
MetalSnake
17-04-2012, 13:28
Hola raga! :D Secondo voi con la mia config. in firma, come gira BF3 ???
Hola raga! :D Secondo voi con la mia config. in firma, come gira BF3 ???
Bene
Intanto voglio condividere con voi il momento :D
cheater :asd:
greetings, che mezzo preferisci?
Ah vedo che siamo anche coscritti :Prrr:
Klatu Verata Nicto!!!!!
(o qualcosa del genere...)
CAPT.HOOK
17-04-2012, 13:37
cheater :asd:
greetings, che mezzo preferisci?
Ah vedo che siamo anche coscritti :Prrr:
Klatu Verata Nicto!!!!!
(o qualcosa del genere...)
:asd:
Chi sei ingame? Intendo il nick....
Chi sei ingame? Intendo il nick....
nella mia firma trovi tutto :read:
CAPT.HOOK
17-04-2012, 14:06
nella mia firma trovi tutto :read:
Magari ci si sente stasera, proporrei un bel Conquest :D
Loutenr1
17-04-2012, 14:27
Segnalo che per chi vuole giocare a metro (purtroppo avendo iniziato tardi è l'unico modo per fare punti in fretta) il server tedesco "brains for breakfast" ha tutti gli esplosivi vietati (tranne il c4), comprese le granate (al secondo kill con granata c'è il kick automatico). Diventa un nido di supporti che sprayano, ma almeno é giocabile.
Metro la uso solo in SDM, manco in TDM.....
Hook stasera vado a fare due corse a calcio, sarà per un'altra volta, intanto quando torno a casa ti addo.... :fagiano:
michael1one
17-04-2012, 16:23
Segnalo che per chi vuole giocare a metro (purtroppo avendo iniziato tardi è l'unico modo per fare punti in fretta) il server tedesco "brains for breakfast" ha tutti gli esplosivi vietati (tranne il c4), comprese le granate (al secondo kill con granata c'è il kick automatico). Diventa un nido di supporti che sprayano, ma almeno é giocabile.
ma perchè credete che solo in metro si fanno punti facili, basta che andate a fare conquista e 10000 punti li fatte :O
BodyKnight
17-04-2012, 17:12
ma perchè credete che solo in metro si fanno punti facili, basta che andate a fare conquista e 10000 punti li fatte :O
Il modo migliore per fare punti (a parte giocare sui server da "1 player start") e giocare a team deathmatch. Anche perchè altrimenti, prendi punti solo per granate e razzi :asd: .
Noshahr Canals in 64 fai punti a manetta.
Io su caspian gironzolando tra checkpoint, cima della collina e foresta ne faccio parecchi di punti... Poi c'è il jet, con i missili guidati avoja a tira giù jeeppette :asd:
Loutenr1
17-04-2012, 17:51
A metro gioco solo conquista. È la densità di gente che ti fa fare tanti punti, difficilmente (parlo per me che uso poco i mezzi) in mappe molto aperte potrei fare tante kill e tante serie come in metro.
Crystal Dragon
17-04-2012, 17:53
Un consiglio su come farmare punti gratis? :asd:
Crystal Dragon
17-04-2012, 17:53
A metro gioco solo conquista. È la densità di gente che ti fa fare tanti punti, difficilmente (parlo per me che uso poco i mezzi) in mappe molto aperte potrei fare tante kill e tante serie come in metro.
http://battlelog.battlefield.com/bf3/it/battlereport/show/29002226/1/
http://battlelog.battlefield.com/bf3/it/battlereport/show/29086426/1/
Queste le fai in metro? :asd:
mattxx88
17-04-2012, 17:56
ringrazia venax!!!! :D
:sofico:
deve avere proprio una manina chirurgica con l'eli
Crystal Dragon
17-04-2012, 17:59
ringrazia venax!!!! :D
:sofico:
deve avere proprio una manina chirurgica con l'eli
lol sì, è diventato pvo
Loutenr1
17-04-2012, 18:01
E tu le fai a piedi :asd: ???
Troppo comodo fluttuare di qua e di la e sparare a quelli sotto... Vieni a sporcarti i piedi con la fanteria e vediamo se fai quelle kill li :asd: :asd: :asd:
mattxx88
17-04-2012, 18:03
E tu le fai a piedi :asd: ???
Troppo comodo fluttuare di qua e di la e sparare a quelli sotto... Vieni a sporcarti i piedi con la fanteria e vediamo se fai quelle kill li :asd: :asd: :asd:
non è facile fidati... dirlo cosi sembra semplice, ma ci sono jet, contraerea mobile, contraerea fissa e per giunta voi branco di str*nzi(per ridere eh ;) ) a piedi con javelin e bazooka antiaereo...
non c'e vita facile lassu
Loutenr1
17-04-2012, 18:06
non è facile fidati... dirlo cosi sembra semplice, ma ci sono jet, contraerea mobile, contraerea fissa e per giunta voi branco di str*nzi(per ridere eh ;) ) a piedi con javelin e bazooka antiaereo...
Ok, poniamola così: fa più punti un pro a piedi o un pro in eli o jet? :read: :read: :read:
mattxx88
17-04-2012, 18:12
Ok, poniamola così: fa più punti un pro a piedi o un pro in eli o jet? :read: :read: :read:
gli screen parlano per me :) però non è cmq facile. devi essere tanto ma tanto pro per fare certe cose con l'eli. i jet soprattutto sono maledetti..
Loutenr1
17-04-2012, 18:27
gli screen parlano per me :) però non è cmq facile. devi essere tanto ma tanto pro per fare certe cose con l'eli. i jet soprattutto sono maledetti..
Ok, concordo... ma in una mappa air, tipo Caspian o Firestorm, la probabilità di finire in testa alla classifica pende dalla parte dei piloti, chi fa pura fanteria è difficile finisca in testa (a meno di super nabbi in volo), non sei d'accordo? :)
Italianduke
17-04-2012, 18:33
Se fa i 120-4 non ci sono piloti di jet decenti :asd:
Se fa i 120-4 non ci sono piloti di jet decenti :asd:
vero anche questo, ma dopo qualche TV sui denti si stufano :D
Italianduke
17-04-2012, 18:38
vero anche questo, ma dopo qualche TV sui denti si stufano :D
Oggettivamente un pilota/copilota di elicottero skillato non ha speranza contro un pilota skillato di jet, semplicemente perchè l'elicottero in confronto al jet ha dei limiti molto marcati.
raga, se volete fare i punti con le kill siete fuori strada........
Crystal Dragon
17-04-2012, 18:53
Oggettivamente un pilota/copilota di elicottero skillato non ha speranza contro un pilota skillato di jet, semplicemente perchè l'elicottero in confronto al jet ha dei limiti molto marcati.
In realtà, contro un jet skilled qualche possibilità hai, contro due sincronizzati no.
Jammed_Death
17-04-2012, 19:01
ma ste cavolo di armi tipo m26 quando le hanno aggiunte? madonna è pieno di nabbi che non fanno altor che saltare e sparare senza mirare e oneshottano chiunque
mattxx88
17-04-2012, 19:36
Ok, concordo... ma in una mappa air, tipo Caspian o Firestorm, la probabilità di finire in testa alla classifica pende dalla parte dei piloti, chi fa pura fanteria è difficile finisca in testa (a meno di super nabbi in volo), non sei d'accordo? :)
super d'accordo, anzi isola di wake per fare un altro esempio la evito sempre,la fanteria li è messa apposta per far divertire venax e crystal.
è la mappa piu insulsa secondo me, sei alla mercè degli eli e dei jet
Ieri sera ho testato l'OSD completo di utilizzo cpu e devo dire che il mio sistema è proprio al limite per BF3 in fullHD....i 4 core del mio Phenom 2 ottimizzato e a 3,8ghz è sempre sopra il 95% di utilizzo, la VRAM poco sotto gli 800MB........provato su Karkand conquest a 32..........ho dimenticato però di mettere anche gli fps :stordita:
Vedremo questa estate con la 7850 e un 1100T come migliorerà la situazione....:Prrr:
Crystal Dragon
18-04-2012, 10:24
http://www.youtube.com/watch?v=K2QjpLmOKz8
skill
skill
Ci vorrebbe un video al contrario per vedere quante volte è crepato lui, per come ha montato il filmato se fa più di 3 kill in fila è grasso che cola :sofico:
Crystal Dragon
18-04-2012, 11:05
Ci vorrebbe un video al contrario per vedere quante volte è crepato lui, per come ha montato il filmato se fa più di 3 kill in fila è grasso che cola :sofico:
Ma se ne fa anche cinque di seguito nel vicolo di bazar, comunque è un video di protesta, per la situazione indecente
Italianduke
18-04-2012, 11:08
Non hai capito il senso del video :sisi: Ormai ne circolano a bizzeffe per far notare ai giocatori e alla Dice come basti andare avanti sparando all'impazzata senza mirare per fare un massacro in quanto la soppressione verso i nemici ti rende come Neo in Matrix :asd:
Fr@ncesco
18-04-2012, 11:17
skill
Il video fa ridere, ma il gameplay introdotto dall'ultima patch fa davvero piangere :muro:
Il fuoco di soppressione nella realtà esiste, e chi come il sottoscritto ha usato dal vivo armi come l'MG42/59 e simili, conosce bene il rinculo che procura, posizionato sul bipode o in postazione fissa sul tripode. Senza parlare poi se usato imbracciato, dove il tiro utile non supera i 50 metri, il rinculo ti spezza letteralmente la muscolatura di braccia e spalle e la canna rischia di esploderti in faccia se non sostutuita dopo 250 colpi :rolleyes:
Le "Rambate" vengono effettuate anche nella realtà, ma solo in rarissime situazioni, per spiazzare momentaneamente il nemico, come l'uso delle bombe a mano che non è tanto un arma di distruzione, ma un deterrente psicologico.
Secondo me alla DICE ancora non hanno capito come bilanciare correttamente un gioco arcade/semisimulativo come BF3. A quasi un anno dall'uscita, non hanno ancora trovato la direzione giusta cercando di accontentare tutte le fascie di giocatori facendo un bel minestrone.
Se voglio simil-realismo vado su RO2, se voglio arcade vado su COD, ma BF3 al contrario di BF2 non ha ancora una propria identità, cambia ad ogni patch :doh:
michael1one
18-04-2012, 11:31
skill
bellissimo il finale :sbonk:
Non hai capito il senso del video :sisi: Ormai ne circolano a bizzeffe per far notare ai giocatori e alla Dice come basti andare avanti sparando all'impazzata senza mirare per fare un massacro in quanto la soppressione verso i nemici ti rende come Neo in Matrix :asd:
Ieri sera avevo la anti-soppressione e un supporto mi inizia a mitragliare, sono sotto soppressione ma sono riuscito a girarmi verso di lui, inquadrarlo e seccarlo....pippa lui ok :asd: ma non vedo tutto sto gran problema....in quattro se non si ha un anti-soppressione nel gruppo è da pirla dai...
Ieri sera ho testato l'OSD completo di utilizzo cpu e devo dire che il mio sistema è proprio al limite per BF3 in fullHD....i 4 core del mio Phenom 2 ottimizzato e a 3,8ghz è sempre sopra il 95% di utilizzo, la VRAM poco sotto gli 800MB........provato su Karkand conquest a 32..........ho dimenticato però di mettere anche gli fps :stordita:
Vedremo questa estate con la 7850 e un 1100T come migliorerà la situazione....:Prrr:
Posso sapere come si fa? Grazie :)
Il senso che intendo io è che la soppressione deve fare soppressione, ossia deve impedire che se qualcuno ti spara tu possa voltarti con calma, mirarlo e shottarlo come se avessi sempre la precisione di un cecchino.Il video in questione può dimostrare al massimo che in quella maniera hai un accuracy di merda e che senza il caricatore ampliato saresti molto più carne da macello, ma quello piuttosto rientra nel discorso delle combo sgrave (qualcuno ha detto m26 per caso :rolleyes: ) e secondo me è li che vanno fatte le vere correzioni. :cool:
nico88_bt
18-04-2012, 13:38
riuscite ad entrare?
casteddo93
18-04-2012, 13:41
Salve a tutti,da poco ho assemblato un nuovo PC;
ecco la configurazione: asrock extreme3 870 r 2.0,procio amd fx 4100,msi gtx 560 Ti oc,ram kingston 4 GB, hdd WD800JD-60JRC0 sata 1 perchè non il budget non bastava per prenderne uno molto buono.Il problema è che gli fps scendono drasticamente durante il gioco,per un pò va bene e poi scendono addirittura fino a 0,5 , ho pensato fossero i driver,ma ho provato a cambiarli ma senza alcun risultato.La mia nuova supposizione è che sia l'hdd forse non è molto veloce oppure si blocca durante la lettura senza che me ne accorgo.Grazie in anticipo e spero mi trovate la soluzione anche perchè è da tanti giorni e non so più come fare.
SUPERALEX
18-04-2012, 14:45
Salve a tutti,da poco ho assemblato un nuovo PC;
ecco la configurazione: asrock extreme3 870 r 2.0,procio amd fx 4100,msi gtx 560 Ti oc,ram kingston 4 GB, hdd WD800JD-60JRC0 sata 1 perchè non il budget non bastava per prenderne uno molto buono.Il problema è che gli fps scendono drasticamente durante il gioco,per un pò va bene e poi scendono addirittura fino a 0,5 , ho pensato fossero i driver,ma ho provato a cambiarli ma senza alcun risultato.La mia nuova supposizione è che sia l'hdd forse non è molto veloce oppure si blocca durante la lettura senza che me ne accorgo.Grazie in anticipo e spero mi trovate la soluzione anche perchè è da tanti giorni e non so più come fare.
la cpu nn è il massimo,hai provato a mettere tutti i dettagli grafici al minimo e monitorare l'occupazione della ram durante la sessione di gioco?
casteddo93
18-04-2012, 14:52
adesso verifico e scusa ma quindi dovrei cambiare processore?sto vedendo in giro che non è un granchè questo 4100.Per il mio socket quale sarebbe il migliore?peò con un prezzo contenuto,grazie.
Bender77
18-04-2012, 15:02
adesso verifico e scusa ma quindi dovrei cambiare processore?sto vedendo in giro che non è un granchè questo 4100.Per il mio socket quale sarebbe il migliore?peò con un prezzo contenuto,grazie.
Dovresti spostarti nel thread tecnico qua: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2409993
Cmq il processore non sarà il max ma è cmq un buon processore,e il problema non è di certo lui.
Dovresti anche dire a che risoluzione giochi e che dettagli grafici imposti,ad es le texture su Ultra non sono consigliate per chi non ha più di 1GB di mem video come nel tuo caso.
Se vuoi spendere poco il processore subito sopra il tuo che è un pò più performante è l'FX4170 o l'FX6100.
Continua la tua discussione nll'area tecnica e inserisci anche i dettagli che ti ho detto.
casteddo93
18-04-2012, 15:02
Ho visto e l'occupazione della ram è la stessa +o- 3,50 GB,spero che non sia il processore perchè non posso proprio permettemene un'altro al momento.Comunque prima avevo un 5770 ed andava molto bene il gioco,raramente gli fps scendevano così drasticamente.Grazie
Crystal Dragon
18-04-2012, 15:11
Il senso che intendo io è che la soppressione deve fare soppressione, ossia deve impedire che se qualcuno ti spara tu possa voltarti con calma, mirarlo e shottarlo come se avessi sempre la precisione di un cecchino.Il video in questione può dimostrare al massimo che in quella maniera hai un accuracy di merda e che senza il caricatore ampliato saresti molto più carne da macello, ma quello piuttosto rientra nel discorso delle combo sgrave (qualcuno ha detto m26 per caso :rolleyes: ) e secondo me è li che vanno fatte le vere correzioni. :cool:
La soppressione deve essere eliminata, è un metodo dato a chi non sa sparare di ottenere punti dalla sua incapacità
casteddo93
18-04-2012, 15:15
Siccome ho uno schermo piccola gioco a 1024x768 con dettagli a ultra settati automaticamente dal gioco,la memoria video occupa quasi sempre i 930/40 MB e raramente supera i 1000 MB,cmq ho notato che abbassando i dettagli peggiora il problema,persino tutto low scatta ancora peggio:muro:
La soppressione deve essere eliminata, è un metodo dato a chi non sa sparare di ottenere punti dalla sua incapacità
il giorno in cui funzioneranno le hitbox ti darò ragione ;)
Crystal Dragon
18-04-2012, 16:28
Le hitbox sono a posto, il problema è l'hitreg client side, nella alpha dove era server side puro non c'erano problemi. Poi i gsp si sono lamentati che avrebbero dovuto aggiornare tutti i server per fornire il servizio a chi voleva server da 64, quindi ora ci teniamo sto schifo di hitreg, più leggero per i server, ed anche i server della fava.
visto che sono state eliminate e sostituite dai poligoni del corpo grazie ad un sistema client side non vedo come non possano funzionare....
sento molta gente lamentarsi di come non entrino i colpi quando invece entrano alla perfezione, bisogna prenderci solo un po' la mano tra deviation standard ( che aumenta a dismisura con la sopressione) e rinculo....
BodyKnight
18-04-2012, 16:43
Le hitbox sono a post0, il problema è l'hitreg client side, nella alpha dove era server side puro non c'erano problemi. Poi i gsp si sono lamentati che avrebbero dovuto aggiornare tutti i server per fornire il servizio a chi voleva server da 64, quindi ora ci teniamo sto schifo di hitreg, più leggero per i server, ed anche i server della fava.
Durante il vaulting dei nemici il 50% delle volte che sparo io sparo a vuoto perchè lo hitbox si teletrasporta a caso di qua o di là dell'ostacolo. Durante i momenti concitati in cui un po' tutti saltano qualche cosa è un caos immondo....
sento molta gente lamentarsi di come non entrino i colpi quando invece entrano alla perfezione, bisogna prenderci solo un po' la mano tra deviation standard ( che aumenta a dismisura con la sopressione) e rinculo....
Direi che la cosa è alquanto opinabile.Poi ovviamente ci sono sia le lamentele da frustrazione che quelle giustificate, ma nel mio mondo perfetto funziona che sparo=>colpisco=>subisci danno=>muori e non sparo=>colpisco=>risparo=>ricolpisco=>risparo=>ops sfortuna sei morto :eek:
Crystal Dragon
18-04-2012, 17:00
Durante il vaulting dei nemici il 50% delle volte che sparo io sparo a vuoto perchè lo hitbox si teletrasporta a caso di qua o di là dell'ostacolo. Durante i momenti concitati in cui un po' tutti saltano qualche cosa è un caos immondo....
Allora sarà il ping o lo spread, perchè io con 11 di ping in italia qualsiasi cosa miro hitto e danneggio.
visto che sono state eliminate e sostituite dai poligoni del corpo grazie ad un sistema client side non vedo come non possano funzionare....
Quoto totalmente il tuo post, questo gioco non può avere problemi di hitreg perché è tutto lato client.
Poi non so se chi si lamenta, ha problemi di altra natura... mouse impreciso, lag particolarmente pesanti, grafica scattosa (c'è chi dice di riuscire a giocare con 30 FPS... e la dice lunga sulla soggettività), o semplicemente poca mira non tutti sono portati/allenati, non è questione di essere scemi :)
Anzi a me questo gioco sembra molto facilitato, spesso mi capita di spara senza mirare bene, perché colto di sorpresa, e non solo colpisco, ma uccido.
Le hitbox sono enormi; infatti tutti si lamentano di morire troppo facilmente.
Provate BF2, lì si che è difficile sparare; naturalmente escludendo i problemi di hitreg che se non hai una linea perfetta sicuramente ci sono (essendo un gioco con hitreg lato server).
SUPERALEX
18-04-2012, 19:22
Siccome ho uno schermo piccola gioco a 1024x768 con dettagli a ultra settati automaticamente dal gioco,la memoria video occupa quasi sempre i 930/40 MB e raramente supera i 1000 MB,cmq ho notato che abbassando i dettagli peggiora il problema,persino tutto low scatta ancora peggio:muro:
nn intendevo quella video ma quella di sistema...cmq lo fa anche su alto o medio?
Loutenr1
18-04-2012, 19:42
Non sono d'accordo, è una di quelle cose che aggiunge realismo (magari andrebbe abbassata un po'). Prova tu a tirar fuori la testa e sparare con una minimi che ti inonda di colpi :asd:
Crystal Dragon
18-04-2012, 19:53
Non sono d'accordo, è una di quelle cose che aggiunge realismo (magari andrebbe abbassata un po'). Prova tu a tirar fuori la testa e sparare con una minimi che ti inonda di colpi :asd:
Rimetti un minimo di deviazione standard già dai primi colpi sparati come in bf2 e metti l'1hk in testa, vedi poi la gente come si caga in mano di tirar fuori la testa :asd: si chiama soppressione autentica e indotta, non schermo blurroso, rinculo aumentato e spread infinito, che col realismo non azzecca nulla.
Quoto totalmente il tuo post, questo gioco non può avere problemi di hitreg perché è tutto lato client.
Poi non so se chi si lamenta, ha problemi di altra natura... mouse impreciso, lag particolarmente pesanti, grafica scattosa (c'è chi dice di riuscire a giocare con 30 FPS... e la dice lunga sulla soggettività), o semplicemente poca mira non tutti sono portati/allenati, non è questione di essere scemi :)
Anzi a me questo gioco sembra molto facilitato, spesso mi capita di spara senza mirare bene, perché colto di sorpresa, e non solo colpisco, ma uccido.
Le hitbox sono enormi; infatti tutti si lamentano di morire troppo facilmente.
Provate BF2, lì si che è difficile sparare; naturalmente escludendo i problemi di hitreg che se non hai una linea perfetta sicuramente ci sono (essendo un gioco con hitreg lato server).
quoto... sono pochi i giochi in cui i colpi entrano come in questo.. è una questione oggettiva!
e riguardo la soppressione... dove si è mai visto un gioco che avvantaggia chi non ci prende?! se non hai mira nn devi essere aiutato... e non tiriamo fuori questioni di realismo..
nico88_bt
18-04-2012, 20:06
edit: risolto
Loutenr1
18-04-2012, 20:10
Beh scusate, il supporto è una cosa reale, e la soppressione ha un effetto psicologico reale. L'addestramento a muoversi, strisciare e tirare sotto il fuoco nemico (tipo una minimi che spara ad altezza uomo o poco sopra le teste) sono veri e non me li sono inventati io. E ci può anche stare che il supporto non spari a nulla ma faccia appunto "soppressione". Giocando a softair io e i miei compari spesso lo usiamo, se dobbiamo cambiare posizione o andare da un capo all'altro di una stanza tenuta sotto tiro, uno si mette a sparare verso la posizione dei nemici e gli altri si muovono. E giuste te difficilmente uno caccia fuori la testa. Poi sono d'accordo con voi che andrebbe un po' diminuito l'effetto... Ma toglierla del tutto no
Crystal Dragon
18-04-2012, 20:36
Beh scusate, il supporto è una cosa reale, e la soppressione ha un effetto psicologico reale. L'addestramento a muoversi, strisciare e tirare sotto il fuoco nemico (tipo una minimi che spara ad altezza uomo o poco sopra le teste) sono veri e non me li sono inventati io. E ci può anche stare che il supporto non spari a nulla ma faccia appunto "soppressione". Giocando a softair io e i miei compari spesso lo usiamo, se dobbiamo cambiare posizione o andare da un capo all'altro di una stanza tenuta sotto tiro, uno si mette a sparare verso la posizione dei nemici e gli altri si muovono. E giuste te difficilmente uno caccia fuori la testa. Poi sono d'accordo con voi che andrebbe un po' diminuito l'effetto... Ma toglierla del tutto no
Si ma la soppressione è un fattore psicologico indotto, non è che i tuoi proiettili sprigionano gas lacrimogeno e nervino per far diventare miope il tuo avversario e per fargli tremar le mani mentre spara. Devi fare l'arma in modo che incuta timore quando la usi, non aggiungere effetti irrealistici e abbastanza fastidiosi.
Loutenr1
18-04-2012, 21:24
Si ma la soppressione è un fattore psicologico indotto, non è che i tuoi proiettili sprigionano gas lacrimogeno e nervino per far diventare miope il tuo avversario e per fargli tremar le mani mentre spara. Devi fare l'arma in modo che incuta timore quando la usi, non aggiungere effetti irrealistici e abbastanza fastidiosi.
Eh lol, credo che l'effetto psicologico sia difficile da fare :) , penso che il meglio che si può fare come effetto è questo. Penso eh.
ho capito ma qui si parla di un gioco non della realta.....
Voglio vederti con una pioggia di proiettili che ti passano sopra la testa quanto rimani calmo e come cambia la percezione che hai del mondo:D , per non parlare poi del casino a livello di rumore, cosa che un gioco non darà mai... anche perchè sarebbe troppo disturbante ;)
Nelle guerre moderne la maggior parti dei colpi vengono sparati "a cazzo", per far abbassare la testa al nemico e non fargli sparare, e la cosa funziona....
Chiaro che la cosa deve essere rappresentata in un videogioco, e non può essere come nella realtà, ed inoltre si deve tenere conto del gameplay del gioco.
Possiamo discutere quanto questo effetto adesso sia esagerato o meno, francamente nelle mappe aperte incide molto di meno rispetto che nelle mappe o nelle porzioni più chiuse.
Secondo me ci può stare come cosa, anche perchè spesso i video che si vedono in rete sono esagerazioni fatte appositamente... sono casi limiti lontani dalla norma che io vedo nelle mie partite.
Si può anche abbassare un pò tutto sommato, forse adesso in alcuni frangenti è eccessivo, ma prima era un pò poco. Probabilmente siamo passati da un estremo all'altro.
Trillogame
18-04-2012, 22:42
Dice fa tutto e il contrario di tutto questo e vero, prima era 1 adesso e 100, bastava la solita e sana via di mezzo.
Quello che ci da fastidio è il non poter mirare con tranquillità a quello che ci sta sparando e che magari ci ammazza pure ''rosicpressione''.:D
PS: i video sono esagerazioni ad hoc, con la cippa che scarico un caricatore di 200 colpi ad-minchiam senza mirare e killando gente.........e chi ci vive tutto un caricatore intiero. (parlo per me)
matthi87
19-04-2012, 10:19
Per chi vuole ho scritto una piccola recensione di Better Battlelog, un'estensione autorizzata per Chrome e Firefox che migliora un sacco il nostro Battlelog.
Io la trovo ormai essenziale :D
http://www.matthias-egger.com/recensione-better-battlelog/
Se volete potete anche metterla in prima pagina senza problemi ;)
CAPT.HOOK
19-04-2012, 11:21
Ieri sera avevo la anti-soppressione e un supporto mi inizia a mitragliare, sono sotto soppressione ma sono riuscito a girarmi verso di lui, inquadrarlo e seccarlo....pippa lui ok :asd: ma non vedo tutto sto gran problema....in quattro se non si ha un anti-soppressione nel gruppo è da pirla dai...
Mah infatti questo aspetto e' stato pompato e ingigantito oltre ogni logica.
A parte che quello del video gioca contro una squadra di nubbi come pochi ce ne sono, ma poi da assaltatore ti do' perfettamente ragione...basta usare il cervello prima del mouse ed e' facile avere la meglio in quasi tutte le situazioni che il gioco propone.
Se hai un minimo di skill e di precisione i supporti come quello si buttano giu' facilmente, specie se soli. Certo, se te ne trovi 3 in un vicolo sei cadavere, ma e' proprio per questo che ci sono le granate e i punti di riparo. Trovo piu' scomodi gli scout a questo punto, poiche' poco puoi fare contro di loro se killano da lunghe distanze di sicurezza :D
Wolfhask
19-04-2012, 11:36
Per chi vuole ho scritto una piccola recensione di Better Battlelog, un'estensione autorizzata per Chrome e Firefox che migliora un sacco il nostro Battlelog.
Io la trovo ormai essenziale :D
http://www.matthias-egger.com/recensione-better-battlelog/
Se volete potete anche metterla in prima pagina senza problemi ;)
Grande ti ringrazio appena installato... veramente ottimo.
The latest game server update has completed internal QA, and has been sent out to all the RSP companies. They are doing small-scale testing of it during the evening.
If no problems are reported by the RSPs, then the companies will gradually roll it out over the next few days, starting at 10:00 UTC on Thursday Apr 19th.
This update is addressing some gameplay bugs that have been reported since the latest big client+server update. Also, there are some minor improvements to the RCON interface.
The master servers will remain available; Battlelog will remain available.
Changelist
* Fixed AA missiles not doing damage to vehicles moving at very high speeds (This is the much wanted heatseaker fix)
* Fixed TV Missile doing much more damage than it should (it is no longer a 1-hit kill)
* Tweaked tank armor strength
* MAV elevatoring fix, round 2; proning on the MAV will now disable it
* RCON admin.say command can send to individual players
* A few invalid map+gamemode combinations in maplist.txt could crash the server on startup; these combinations are now rejected instead
* RCON vars.serverDescription was not returning anything in R20 if the string was not set; this has been changed to return “” instead
* RCON player.onChat now reports the target player subset
Wolfhask
19-04-2012, 11:39
aver avuto quelle stats in italiano sarebbe il massimo... ma si sa Inglés lè la lingua plus benutzt. ;)
Wolfhask
19-04-2012, 11:40
The latest game server update has completed internal QA, and has been sent out to all the RSP companies. They are doing small-scale testing of it during the evening.
If no problems are reported by the RSPs, then the companies will gradually roll it out over the next few days, starting at 10:00 UTC on Thursday Apr 19th.
This update is addressing some gameplay bugs that have been reported since the latest big client+server update. Also, there are some minor improvements to the RCON interface.
The master servers will remain available; Battlelog will remain available.
Changelist
* Fixed AA missiles not doing damage to vehicles moving at very high speeds (This is the much wanted heatseaker fix)
* Fixed TV Missile doing much more damage than it should (it is no longer a 1-hit kill)
* Tweaked tank armor strength
* MAV elevatoring fix, round 2; proning on the MAV will now disable it
* RCON admin.say command can send to individual players
* A few invalid map+gamemode combinations in maplist.txt could crash the server on startup; these combinations are now rejected instead
* RCON vars.serverDescription was not returning anything in R20 if the string was not set; this has been changed to return “” instead
* RCON player.onChat now reports the target player subset
riassumi con parole tue ora :D
CAPT.HOOK
19-04-2012, 11:57
A quanto pare non hanno fixato la potenza dell'M26 a dardi con innesto Sottocanna...Semplicemente DEVASTANTE! :doh:
A quanto pare non hanno fixato la potenza dell'M26 a dardi con innesto Sottocanna...Semplicemente DEVASTANTE! :doh:
è una vergogna è pieno di nabbi che vanno in giro cosi a fare 1 shot 1 kill, addirittura in caspian border :doh:
Crystal Dragon
19-04-2012, 13:25
Probabilmente è un bug non fixabile lato server.
riassumi con parole tue ora :D
Daiii ma si capisce!! :D
1) i missili aria aria adesso (forse :) ) colpiscono anche se gli aerei vanno a tutta birra!
2) Il missile tv non distrugge più con un colpo solo (:mad: quando sono sull' eli / :) quando sono sul tank)
3) Fix sul danno non localizzato per la corazza del tank.
4) ??? ma c'era qualcuno che si sdraiava sul Mav per andare sui tetti ?
Purtroppo però non c'è il fix dell' M26..:muro:
CHE COSA ?!?!?!?!? il tv non oneshotta piu l eli???
No no, è stato corretto il oneshot sui carri ! Verso gli eli non penso sia cambiato niente . Con il mess di prima intendevo che ero un po' :mad: perchè non potevo più oneshottare i carri ma d'altra parte ero contento :) perchè quando sul carro c'ero io ........:D
CAPT.HOOK
19-04-2012, 14:54
è una vergogna è pieno di nabbi che vanno in giro cosi a fare 1 shot 1 kill, addirittura in caspian border :doh:
Giusto ieri ho perso un DM contro un certo Sgt.Velo che usava SOLO ed ESCLUSIVAMENTE l'M36 con Sottocanna. Il bello e' che era pure colonnello di liv.100...
...e che usava l'aimbot :asd:
Crystal Dragon
19-04-2012, 14:57
Giusto ieri ho perso un DM contro un certo Sgt.Velo che usava SOLO ed ESCLUSIVAMENTE l'M36 con Sottocanna. Il bello e' che era pure colonnello di liv.100...
Oddio Sgt.Velo è famosissimo, su mordor lo piglian tutti per il culo perchè gioca solo metro 64, è il simbolo assoluto dei lamer di bf3! Ufficialmente riconosciuto da tutti gli utenti di ea uk!
CAPT.HOOK
19-04-2012, 16:04
Oddio Sgt.Velo è famosissimo, su mordor lo piglian tutti per il culo perchè gioca solo metro 64, è il simbolo assoluto dei lamer di bf3! Ufficialmente riconosciuto da tutti gli utenti di ea uk!
E' famoso anche per usare cheat oppure ancora nn ci siete arrivati? :asd:
Ho scaricato la patch, ho notato che è migliorato di grafica
Crystal Dragon
19-04-2012, 16:26
E' famoso anche per usare cheat oppure ancora nn ci siete arrivati? :asd:
No cheattare non cheatta, è solo un lamer
mamma mia che nabbo paura :mc:
Io ieri sera mi sono divertito......Caspian Conquest da 32 con mio fratello a fare coppietta felice......inizio anche a prendere la mano con l'M16A3 sulle distanze, ora devo rifarmi la mano con il recon però :stordita:
Ah ho avuto un crash :stordita: e non mi ero dimenticato di alzare le ventole :Prrr:
Alekos Panagulis
19-04-2012, 16:47
Ciao, a volte entro in alcuni server di gioco e mi ritrovo senza i miei upgrade delle armi. E' una impostazione predefinita del server? Come faccio a riconoscere questo settaggio prima di entrarci, visto che non mi piace?
Grazie :)
ma esistono server non hard core ma con le impostazioni personalizzate? tipo FF ON, spawn sul caposquadra, etc?
e se si come vengono visualizati in battlelog come normal o come HC?
mail appena arrivata:
Hello ,
Your Electronic Arts account has been issued a warning for violating the terms of service for Electronic Arts Online.
Violation: Inappropriate language in profile picture and caption
You can read the Terms of Service for Electronic Arts Online by going to the following web address.
http://www.ea.com/global/legal/tos.jsp
immagine del profilo:
http://media.tumblr.com/tumblr_lyfnwkheRH1qhv6pa.jpg
:doh: :doh: :doh: :doh: :doh:
nico88_bt
19-04-2012, 17:53
:rotfl:
dovrebbero potenziare il mortaio... è inutile...
ma esistono server non hard core ma con le impostazioni personalizzate? tipo FF ON, spawn sul caposquadra, etc?
e se si come vengono visualizati in battlelog come normal o come HC?
come custom
forse qualche cecchino mi puo dare qualche dritta
da un po di tempo sto sbloccando tutti i fucili da cecchino xke li odio e li voglio finire ma ho notato una cosa
quando un nemico ti spara ma anche di striscio e si annebbia un po la vista per quanto poi nello scontro frontale non ravvicinaro miro bene e sparo ho come l'impressione che nessun colpo va a segno finche non esco dallo scontro frontale lascio ritornare lo schermo nitido
ma xke?
forse qualche cecchino mi puo dare qualche dritta
da un po di tempo sto sbloccando tutti i fucili da cecchino xke li odio e li voglio finire ma ho notato una cosa
quando un nemico ti spara ma anche di striscio e si annebbia un po la vista per quanto poi nello scontro frontale non ravvicinaro miro bene e sparo ho come l'impressione che nessun colpo va a segno finche non esco dallo scontro frontale lascio ritornare lo schermo nitido
ma xke?
Quando sei sotto soppressione con il cecco i colpi non vanno dove miri
LionelHutz
19-04-2012, 18:44
così la finite tu e crystal di fare strage con l'eli :D :D :D ;)
Crystal Dragon
19-04-2012, 19:20
così la finite tu e crystal di fare strage con l'eli :D :D :D ;)
Oneshotta oneshotta, solo il ciccione è diventato corazzato e non ho più le free kill :asd:
Crystal Dragon
19-04-2012, 19:25
Guardate che spettacolo
http://www.youtube.com/watch?v=TtJrmmTNzH8
Diffondetelo e votate!
https://getsatisfaction.com/battlefield3/topics/the_battlefield_3_gui_concept_2_0_pc
Italianduke
19-04-2012, 19:29
Eh lol, credo che l'effetto psicologico sia difficile da fare :) , penso che il meglio che si può fare come effetto è questo. Penso eh.
Basterebbe un fuoco di soppressione che ti sfoca la visuale come adesso, senza però il malus della deviazione dei proiettili.
E parlando proprio di realismo, si noterebbe subito la differenza fra chi sotto soppressione è allenato e riesce comunque a mirare al nemico e chi invece non ce la fa.
Mettendo invece un fattore matematico di deviazione, si toglie questa possibilità e si incentiva lo spam senza mira dei super mitragliatori da 200 colpi...
michael1one
19-04-2012, 20:23
Guardate che spettacolo
Diffondetelo e votate!
https://getsatisfaction.com/battlefield3/topics/the_battlefield_3_gui_concept_2_0_pc
bello e gia votato, anche se la vedo dura :muro:
Raga,ho notato che ho sbloccato la dogtag sindacate 5 mesi fa,mai notata fin ora
Italianduke
19-04-2012, 23:34
Fa sempre piacere crashare (con relativo messaggio d'errore che sparisce in 2 secondi) quando mancano 50 tickets alla vittoria, e ritrovarsi poi la sconfitta
Le statistiche saranno relative, senza importanza e sticazzi, ma se ci sono che vengano registrate bene, e invece ogni quit e crash finisce dritto fra le sconfitte :asd:
Crystal Dragon
19-04-2012, 23:49
Raga ci sono ancora tantissimi posti per la coppa 2on2 eli, e solo 6 iscritti! Se conoscete qualcuno che voglia partecipare o che secondo voi lo farebbe, dategli il link!
http://www.esl.eu/it/bf3/news/190586/
ciao ho il gioco dal preorder ma ho solo 5 ore di gioco xche l omino che corre in quel modo mi fa venire il mal di mare lo vorrei tipo cod ma vabbe .... Volevo dirvi xche quando entro in game(solo la prima volta) devo rimettere gli accessori alle armi cioè non mi restano se chiudo il gioco e poi lo riapro tra 2 ore x fare un esempio....poi e normale che se sono con la pistola e voglio correre con essa mi switcha in automatico sull'arma principale?????? Che fastidio :stordita: :stordita:
ciao ho il gioco dal preorder ma ho solo 5 ore di gioco xche l omino che corre in quel modo mi fa venire il mal di mare lo vorrei tipo cod ma vabbe .... Volevo dirvi xche quando entro in game(solo la prima volta) devo rimettere gli accessori alle armi cioè non mi restano se chiudo il gioco e poi lo riapro tra 2 ore x fare un esempio....poi e normale che se sono con la pistola e voglio correre con essa mi switcha in automatico sull'arma principale?????? Che fastidio :stordita: :stordita:
all'inizio era così, bisognava re-impostare tutto ma poi hanno patchato e non ho più dovuto farlo.....no, non è normale....sempre che tu fossi su un server "sano"...
Se sei con la pistola sei con la pistola, a meno che tu abbia qualche opzione strana attiva....prova a verificare nelle opzioni del gioco che non ci sia qualcosa di attivo in tal senso....
Infattti nn ho ancora dimestichezza con le opz anzi nn le ho proprio guardate!!!:) sto giocando nel server dei rinnegati ma solitamente joino cosi a caso.....sono al 4 liv... Il gioco e patchato xche l ho aggiornato qlc giorno fa??? Per la pistola se ce qualcun altro che mi Sa dire dove devo smanettare gliene sarei grato!!!!:help: :help: Mi sto sforzando di farmelo piacere anche per nn pensare di aver buttato soldi sono troppo COD dipendente
quello che non capisce la dice (e non solo loro) è che per beccare i cheaters l'unico modo sicuro è quello di poter salvare le partite e potersele riguardare con calma, se un admin di un server che ha ggc o pbban vede qualcuno sospetto si salva il match e lo riguarda dal punto di vista di quel giocatore, anche se non si vede se ha wallhack per esempio, pero' da come gioca si capisce subito, se ha un'auto ira anche perchè il mouse "schizza" sull obbiettivo in maniera anomala, quake 3 insegna come al solito.
a quel punto manda una segnalazione a ggc/pbban e il suo id viene bannato e tanti saluti.
dejavu92
20-04-2012, 13:44
Infattti nn ho ancora dimestichezza con le opz anzi nn le ho proprio guardate!!!:) sto giocando nel server dei rinnegati ma solitamente joino cosi a caso.....sono al 4 liv... Il gioco e patchato xche l ho aggiornato qlc giorno fa??? Per la pistola se ce qualcun altro che mi Sa dire dove devo smanettare gliene sarei grato!!!!:help: :help: Mi sto sforzando di farmelo piacere anche per nn pensare di aver buttato soldi sono troppo COD dipendente
Ahah allora é giunto il momento di farci qualche partita su bf3 insieme.. dopo cod, ora bf :D
Ci vediamo su steam ;)
Italianduke
20-04-2012, 16:07
quello che non capisce la dice (e non solo loro) è che per beccare i cheaters l'unico modo sicuro è quello di poter salvare le partite e potersele riguardare con calma, se un admin di un server che ha ggc o pbban vede qualcuno sospetto si salva il match e lo riguarda dal punto di vista di quel giocatore, anche se non si vede se ha wallhack per esempio, pero' da come gioca si capisce subito, se ha un'auto ira anche perchè il mouse "schizza" sull obbiettivo in maniera anomala, quake 3 insegna come al solito.
a quel punto manda una segnalazione a ggc/pbban e il suo id viene bannato e tanti saluti.
Se uno c'ha proprio voglia può guardarsi le statistiche su bf3stats.com
Ad esempio c'era un giocatore che aveva fatto domanda di reclutamento per il nostro clan, una 50ina di ore, k/d di 0,8, precisione sul 12%, poche kills e nulla che facesse pensare al cheating. Però andando su bf3stats e guardando la sua pagina History si notavano un paio di sessioni con stats dell'M60E4 altissime, tipo 240-15, headshots 96% e SPM 4500 :asd:
LionelHutz
20-04-2012, 16:16
Se uno c'ha proprio voglia può guardarsi le statistiche su bf3stats.com
Ad esempio c'era un giocatore che aveva fatto domanda di reclutamento per il nostro clan, una 50ina di ore, k/d di 0,8, precisione sul 12%, poche kills e nulla che facesse pensare al cheating. Però andando su bf3stats e guardando la sua pagina History si notavano un paio di sessioni con stats dell'M60E4 altissime, tipo 240-15, headshots 96% e SPM 4500 :asd:
caspita.. quando avrò tempo farò con controllo incrociato dei membri del mio clan :D
solitamente mi limito a vedere la precisione delle singole armi come varia..
Loutenr1
20-04-2012, 16:35
Guardate che spettacolo
Diffondetelo e votate!
Spettacolo!!!
Fastrunner
21-04-2012, 12:17
Ho visto in rete dei driverIati 12.4 beta del 15marzo, dicono migliorino di parecchio le prestazioni in btf3, qualcuno li ha provati?
Videoxon
21-04-2012, 13:00
molta gente sale in carro e se ne va per i fatti suoi e non capisce che si vince in team non in singolo , ritrovandomi da solo in carro non è possibile usare la 3a torretta e simultaneamente il missile guidato a meno che non sia spottato sul territorio dal soflam , ho provato a montare il soflam sul carro ma non c'è verso , ci sarebbe un modo o no ?
molta gente sale in carro e se ne va per i fatti suoi e non capisce che si vince in team non in singolo , ritrovandomi da solo in carro non è possibile usare la 3a torretta e simultaneamente il missile guidato a meno che non sia spottato sul territorio dal soflam , ho provato a montare il soflam sul carro ma non c'è verso , ci sarebbe un modo o no ?
il missilone del tanck aggancia i bersagli terresti anche senza bisogno che siano spottati, ma devono essere più vicini e nel campo visivo.
mah... il choppers fa sempre più caccare....il genner con l'arma primaria cioè la mitraglia fa cacc... come i jet,il TV è sempre più da sfigati.credo che non ci vuole un'arco di scienza copiare il choppers di bf2 e metterlo in BF3 :hic:
Altro piccolo video in preparazione di un'altra fragmovie di cecchino, vi ruba solo 33secondi se ci date un'occhiata:
http://youtu.be/Qbh5BWKW67c?hd=1
:)
Phobos84
21-04-2012, 16:30
mah... il choppers fa sempre più caccare....il genner con l'arma primaria cioè la mitraglia fa cacc... come i jet,il TV è sempre più da sfigati.credo che non ci vuole un'arco di scienza copiare il choppers di bf2 e metterlo in BF3 :hic:
che è l'arco di scienza? :asd:
cmq l'eli fa schifo se ci sale gente niubba sopra, altrimenti è devastante come sempre.
due players con gli sblocchi giusti e un minimo di coordinazione fanno macelli
ma per chopper ilntendi l0uh21 o coem si chiama? perchè con il viper o ml28, se entrambi pilota e copilota collaborano e ci stanno fare un pò diventa quasi impossibile abbatterli....
Phobos84
21-04-2012, 16:48
c'è mica qualcuno bravo con l'eli qui che vorrebbe fare la 2on2 in esl?
p.s.: ma è ancora possibile iscriversi?
Loutenr1
21-04-2012, 17:14
Perchè qualcuno gioca di squadra :asd: ??? Io passo le partite a dire "soflam pls" ogni 5 secondi perchè nonostante ci siano in team 150 recon, nessuno lo molla giù. E nessuno di sti beoti capisce che se all'avversario non tiri giù i mezzi non vinci più... Ognuno pensa alle sue misere stat... Ieri sera ero una bestemmia unica contro tutti :asd:... Eravamo a firestorm, niente soflam nostro (io giocavo rus e gli usa avevano 2 o 3 soflam appena fuori dalla nostra base :asd:), nessuno che droppava ammo o med, elicottero d'attacco con una persona sola e elicottero da trasporto idem.... su un server da 5000 ticket abbiamo preso un 4000 - 0 lol
c'è mica qualcuno bravo con l'eli qui che vorrebbe fare la 2on2 in esl?
p.s.: ma è ancora possibile iscriversi?
si e possibile
che è l'arco di scienza? :asd:
cmq l'eli fa schifo se ci sale gente niubba sopra, altrimenti è devastante come sempre.
due players con gli sblocchi giusti e un minimo di coordinazione fanno macelliIl TV con questa patch,non riesco a killare più le persone in volo col paracadute,le persone a piedi,jet ed eli anche non parliamo della mitraglia inutile.Sto TV alza solo la polvere :(
Phobos84
22-04-2012, 10:14
Il TV con questa patch,non riesco a killare più le persone in volo col paracadute,le persone a piedi,jet ed eli anche non parliamo della mitraglia inutile.Sto TV alza solo la polvere :(
Più che altro è una rottura il mitraglione che non fa praticamente più danno ai carri e agli altri elicotteri, ma serve solo per la fanteria...
L'hanno sgravato di brutto..
Il tv è giusto che sia difficile da usare
SUPERALEX
22-04-2012, 10:52
ma adesso l'antiaereo nn fa + danno ai carri??
Crystal Dragon
22-04-2012, 11:07
Il TV con questa patch,non riesco a killare più le persone in volo col paracadute,le persone a piedi,jet ed eli anche non parliamo della mitraglia inutile.Sto TV alza solo la polvere :(
Più che altro è una rottura il mitraglione che non fa praticamente più danno ai carri e agli altri elicotteri, ma serve solo per la fanteria...
L'hanno sgravato di brutto..
Il tv è giusto che sia difficile da usare
Diciamo che ora finalmente non è op, anche se avrei personalmente lasciato il 1hk da sopra e da dietro per carri, apc ed aa. Lo splash è quello che più mi da fastidio, il danno era troppo ma lo splash prima era perfetto.
anche a me è successo ieri sera, con LAV non sono riuscito neanche a disattivare un carro con 4 scariche complete di lato :mc:
Ragazzi come installo la nuova patch?
L'ho scaricata, sono un po' di file e non so dove metterli
Ragazzi come installo la nuova patch?
L'ho scaricata, sono un po' di file e non so dove metterli
è una patch lato server, non devi metterla da nessuna parte se non sul server...
mattxx88
22-04-2012, 14:06
come si possono modificare i tasti per guidare il missile tv?
o.o come lo vuoi guidare il tv scusa? :stordita: :fagiano:
Crystal Dragon
22-04-2012, 14:33
In che senso? Si guida col mouse o.o
Se intendi i tasti per selezionarlo, dalle opzioni non puoi, e forse ora neanche col programma di realmware per modificare la config perchè non è aggiornato all'ultima patch, se l'hai fatto pre patch però la modifica rimane, ad esempio io passo da tv a main gun col tasto destro come su bf2, e uso le ottiche con la F.
mattxx88
22-04-2012, 14:35
In che senso? Si guida col mouse o.o
Se intendi i tasti per selezionarlo, dalle opzioni non puoi, e forse ora neanche col programma di realmware per modificare la config perchè non è aggiornato all'ultima patch, se l'hai fatto pre patch però la modifica rimane, ad esempio io passo da tv a main gun col tasto destro come su bf2, e uso le ottiche con la F.
volevo tipo invertire gli assi, quando lo lancio mi è difficile controllarlo
Crystal Dragon
22-04-2012, 14:44
volevo tipo invertire gli assi, quando lo lancio mi è difficile controllarlo
Per l'asse verticale, devi invertire quello di volo degli aerei, però se sei abituato a girare con l'inverso (che, non si sa perchè, in questo gioco viene considerato quello normale) sarà difficile tenerlo così. Io la prima cosa che ho fatto installato il gioco è stato invertirlo per metterlo come gli altri battlefield.
è una patch lato server, non devi metterla da nessuna parte se non sul server...
è ma come?
Crystal Dragon
22-04-2012, 15:50
è ma come?
Hai un server?
Hai un server?Il TV l'ho trovato lento nel girare o cambiare direzione.Il mirino del tv rimane fisso sul quadrato o sparisce
Crystal Dragon
22-04-2012, 17:41
Il TV l'ho trovato lento nel girare o cambiare direzione.Il mirino del tv rimane fisso sul quadrato o sparisce
E' fatto a posta perchè prima era troppo semplice da manovrare, ti do un consiglio, gioca un po' con l'interpolation (il fattore fluidità di rete nelle opzioni), perchè la guida del tv ne è influenzata un casino, una volta trovato il valore giusto in base al ping, il tv va liscio e non passa attraverso le cose.
E' fatto a posta perchè prima era troppo semplice da manovrare, ti do un consiglio, gioca un po' con l'interpolation (il fattore fluidità di rete nelle opzioni), perchè la guida del tv ne è influenzata un casino, una volta trovato il valore giusto in base al ping, il tv va liscio e non passa attraverso le cose.ci provo ,capita spesso che predo un soldato al volo e non muore anche i tipi a piedi vale pure per i mezzi :(
Italianduke
22-04-2012, 17:52
Io col TV missile sono una pippaccia, sarà che non ho un compagno d'avventure che mi faccia da pilota serio e quindi ci smerdiamo dopo 2 minuti, ma manco perfino i tank a terra :asd:
Ho impostato tutto alla massima sensibilità per favorire i movimenti del jet, quindi quando sono gunner e sparo il TV missile sembra impazzito per tutte le correzioni che devo fare :rotfl:
Videoxon
22-04-2012, 18:24
http://battlelog-cdn.battlefield.com/public/profile/bf3/stats/items_512x308/lav-ad.png
credo sia così a bersagliarli di proiettili non subiscono nessun danno , restano da abbattere i jet , eli e mezzi leggeri , nonchè i soliti maratoneti con C4
http://g.bf3stats.com/pc/1LP76r6C/Goonet.png
http://battlelog-cdn.battlefield.com/public/profile/bf3/stats/items_512x308/tunguska.png
Trillogame
23-04-2012, 11:12
............manutenzione!:ciapet:
Phobos84
23-04-2012, 12:37
Il TV l'ho trovato lento nel girare o cambiare direzione.Il mirino del tv rimane fisso sul quadrato o sparisce
credo che il mirino del tv sia buggato di brutto...a volte c'è, altre volte no, e a volte addirittura non è nemmeno allineato.
Infatti rosiko più per quello che per il fatto di non killare la gente col paracadute :asd:
Italia 1
23-04-2012, 12:39
C'è anche chi si diverte a cambiare le password altrui in questo gioco ?Complimenti, sempre meglio....
Italianduke
23-04-2012, 12:45
credo che il mirino del tv sia buggato di brutto...a volte c'è, altre volte no, e a volte addirittura non è nemmeno allineato.
Infatti rosiko più per quello che per il fatto di non killare la gente col paracadute :asd:
Ho notato che oltre al solito bug del mirino Cross che scompare adesso è anche completamente sballato rispetto al quadrato. Sempre peggio :asd:
C'è anche chi si diverte a cambiare le password altrui in questo gioco ?Complimenti, sempre meglio....
???
Ci sono state volte in cui non si riusciva ad accedere ad Origin a causa di un errore di login errato, ma la colpa era di un bug.
E' fatto a posta perchè prima era troppo semplice da manovrare, ti do un consiglio, gioca un po' con l'interpolation (il fattore fluidità di rete nelle opzioni), perchè la guida del tv ne è influenzata un casino, una volta trovato il valore giusto in base al ping, il tv va liscio e non passa attraverso le cose.ho provato la tua soluzione,e diciamo che ci sono riuscito non vedo più il tv tremare,anche se preferisco che la croce si muove per cambiare la direzione.però ho notato un' altro problema quando gioco infatry o do un pugnalata vedo che va a scatti nel movimento,quindi mi devo tenere il difetto del TV e rosicare in silenzio :cry:
Crystal Dragon
23-04-2012, 13:33
ho provato la tua soluzione,e diciamo che ci sono riuscito non vedo più il tv tremare,anche se preferisco che la croce si muove per cambiare la direzione.però ho notato un' altro problema quando gioco infatry o do un pugnalata vedo che va a scatti nel movimento,quindi mi devo tenere il difetto del TV e rosicare in silenzio :cry:
La croce non si è mai mossa per cambiare direzione, è un bug quando la vedi muoversi o sparire; non è come su bf2, qua sta fissa al centro, comunque sì devi convivere con poca interpolation per non avere il tv laggoso, e quindi vedrai le animazioni meno curate (come la coltellata) male. Colpa dei dice che per risparmiare risorse buttan tutto in interpolation.
mattxx88
23-04-2012, 14:55
Io col TV missile sono una pippaccia, sarà che non ho un compagno d'avventure che mi faccia da pilota serio e quindi ci smerdiamo dopo 2 minuti, ma manco perfino i tank a terra :asd:
Ho impostato tutto alla massima sensibilità per favorire i movimenti del jet, quindi quando sono gunner e sparo il TV missile sembra impazzito per tutte le correzioni che devo fare :rotfl:
pure io sono una pippa :/ sto weekend quando ho tirato giu un tunguska ho goduto come un :oink: però
Italia 1
23-04-2012, 18:07
Ci sono state volte in cui non si riusciva ad accedere ad Origin a causa di un errore di login errato, ma la colpa era di un bug.
Ah boh, io sono due volte che reimposto la password di battlelog (e di conseguenza Origin).
Phobos84
23-04-2012, 18:22
Ho notato che oltre al solito bug del mirino Cross che scompare adesso è anche completamente sballato rispetto al quadrato. Sempre peggio :asd:
Si infatti, non è allineato... vai a beccare un elicottero in volo senza croce o con il mirino sballato verso l'alto :asd:
Saranno contenti quelli che faranno la 2vs2 in esl :D
Crystal Dragon
23-04-2012, 20:15
Battlefield 3 2on2 Eli Cup #1
Secondo Round, ore 22:00
Team FUNtaREDtubers vs. nB Team Death Angels
In streaming su BFI.net, punto di vista di snowft, pilotato da want3d:
http://battlefielditalia.gamesclan.net/?page_id=1534
Crystal Dragon
24-04-2012, 20:26
Battlefield 3 2on2 Eli Cup #1
Secondo Round, ore 22:00
Team FUNtaREDtubers vs. nB Team Death Angels
In streaming su BFI.net, punto di vista di snowft, pilotato da want3d:
In streaming la seconda serata di coppa 2on2 eli! Ora want3d e snowft contro gli HIT! Punto di vista di snow! A seguire io e venax contro i no butter!
-EagleEye-
25-04-2012, 09:13
è stato detto mesi fa su questo thread ma non lo trovo più, il titolo di questa musica:
http://www.youtube.com/watch?feature=player_detailpage&v=7rcnJFKcqp0#t=136s
qualcuno lo ricorda? :stordita:
è stato detto mesi fa su questo thread ma non lo trovo più, il titolo di questa musica:
http://www.youtube.com/watch?feature=player_detailpage&v=7rcnJFKcqp0#t=136s
qualcuno lo ricorda? :stordita:
Trovata, Johnny Cash - God's Gonna Cut You Down :
http://www.youtube.com/watch?v=eJlN9jdQFSc&ob=av2n
-EagleEye-
25-04-2012, 12:09
Trovata, Johnny Cash - God's Gonna Cut You Down :
http://www.youtube.com/watch?v=eJlN9jdQFSc&ob=av2n
Thank you very much ;)
_DoktorTerror_
25-04-2012, 14:43
ecco una dimostrazione che dopo le ultime 2 patch non riesca piu a killare nessuno con il defibrillatore :(
http://www.youtube.com/watch?v=Zy-9-yOUWBQ&context=C472f8d7ADvjVQa1PpcFPPXlMhefYnFdfCb33Vi5r1Aulx029AWEo=
succede anche a voi?
ecco una dimostrazione che dopo le ultime 2 patch non riesca piu a killare nessuno con il defibrillatore :(
http://www.youtube.com/watch?v=Zy-9-yOUWBQ&context=C472f8d7ADvjVQa1PpcFPPXlMhefYnFdfCb33Vi5r1Aulx029AWEo=
succede anche a voi?
è che tu hai provato ad uccidere sempre lo stesso:D. dovevi provare con altri
_DoktorTerror_
25-04-2012, 16:09
è che tu hai provato ad uccidere sempre lo stesso:D. dovevi provare con altri
era l'unico :asd:
barchitiello
25-04-2012, 16:39
http://img72.imageshack.us/img72/9849/26442815.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/72/26442815.jpg/)
MA SCHERZANO O COSA???
Davvero c'è chi spende tanto per perdersi, non per tutti, il gusto di scoprire via via nuove armi,etc.?
MA SCHERZANO O COSA???
Davvero c'è chi spende tanto per perdersi, non per tutti, il gusto di scoprire via via nuove armi,etc.?
sai quanti nabboni ci cadono...
Forse come dicevamo tempo fa, serve soprattutto a gente che lavora e non ha tempo di sbloccare tutto, ma che magari vuole usare una determinata arma e allora compra il pacchetto... anche se io personalmente oltre ai soldi per il gioco non spenderei nient altro, forse comprerò l'ultima espensione per questo gioco...
Dimension7
25-04-2012, 16:58
[IMG]http://img72.imageshack.us/img72/9849/26442815.jpg[IMG] (http://imageshack.us/photo/my-images/72/26442815.jpg/)
MA SCHERZANO O COSA???
Perchè no? C'è chi non ha tempo di stare a sbloccare tutto (specie roba necessaria tipo gli unlock per i mezzi) e preferisce fare così. Solo che han fatto la furbata di dividere gli sblocchi per categorie per fare più soldi :asd:
bundle subito supremo ahahahahah
IT S OVER 9000
Metro. conquista 64/64, bandito dal server, motivo "Being Disrespectful"...
Un team avversario pieno di lamer che si barricavano nei vagoni.....
E io vengo bannato? Solo perchè mi ero nascosto per medicarmi dietro una colonna per poi ammazzare un tizio....
Gioco per bimbiminkia dai :asd:
dejavu92
26-04-2012, 07:25
Metro. conquista 64/64, bandito dal server, motivo "Being Disrespectful"...
Un team avversario pieno di lamer che si barricavano nei vagoni.....
E io vengo bannato? Solo perchè mi ero nascosto per medicarmi dietro una colonna per poi ammazzare un tizio....
Gioco per bimbiminkia dai :asd:
E' un po' l'unica pecca di sto gioco... Dovrebbero introdurre anche una sorta di match making come CoD. Infatti é una delle poche cose che apprezzo di quel gioco ormai...
La cosa assurda è che il team avversario (tutti [UMF]) erano skillatissimi, roba 121-30 o 66-5 e tutti con il DAO-12, un colpo un frag...
E bannano me soltanto perchè mi stavo medicando dietro un'angolo ed ho visto uno davanti....che faccio? Sparo no? :asd:
Vabbe dai...
Also, http://ekozadar.hr/wp-content/uploads/cereal-spitting-i1.png
La cosa assurda è che il team avversario (tutti [UMF]) erano skillatissimi, roba 121-30 o 66-5 e tutti con il DAO-12, un colpo un frag...
E bannano me soltanto perchè mi stavo medicando dietro un'angolo ed ho visto uno davanti....che faccio? Sparo no? :asd:
Vabbe dai...
Avrai killato un admin probabilmente :asd:
SiR.OnLy
26-04-2012, 09:49
cheater fresco di giornata..
http://battlelog.battlefield.com/bf3/user/Speedbugs/
imbarazzante..
michael1one
26-04-2012, 11:04
imbarazzante..
anche un suo amichetto :asd:
Trillogame
26-04-2012, 12:06
Stavo in un server dove gli elicotteri nemici erano sprovvisti di contromisure (??) e io dopo un po' che facevo il medico mi sono messo a fare il geniere e con lo stinger ne ho tirati giù sei, a quel punto improperi e insulti ''noob stinger'':D ''stop stinger'':D ''fuck stinger'':D ........... loro con gli elicotteri mietevano e più volte a rasosuolo e pretendevano (forse) che li tirassi giù di rpg o addirittura che li lasciassi fare.
Fantastici più si incazzavano più mi divertivo, mi domando come fa certa gente a concentrarsi sul gioco e frignare contemporaneamente hi hi hi hi hi (bimbiminchia)
michael1one
26-04-2012, 12:10
Stavo in un server dove gli elicotteri nemici erano sprovvisti di contromisure (??) e io dopo un po' che facevo il medico mi sono messo a fare il geniere e con lo stinger ne ho tirati giù sei, a quel punto improperi e insulti ''noob stinger'':D ''stop stinger'':D ''fuck stinger'':D ........... loro con gli elicotteri mietevano e più volte a rasosuolo e pretendevano (forse) che li tirassi giù di rpg o addirittura che li lasciassi fare.
Fantastici più si incazzavano più mi divertivo, mi domando come fa certa gente a concentrarsi sul gioco e frignare contemporaneamente hi hi hi hi hi (bimbiminchia)
Stanno lì a scrivere per tutto il tempo e non concludono niente :asd:
succede anche a voi?
forse hai giocato un po poco da medico,
il defibrillatore non ha mai ucciso su bf3...
io ci ho fatto la prima kill l'altro ieri
io ci ho fatto la prima kill l'altro ieri
lol in 400 ore non ho mai ammazzato nessuno, neanche sdraiandomici dentro....
forse in HC....
(teoricamente si potrebbe uccidere anche con il pacco di ammo) :asd:
ciao raga
una domanda che forse vi sembrera' stupida
ma che significa " ucciso dall'amministratore"
ieri tre volte mi è capitato, e intendo ucciso senza essemi reso
conto di nulla ma la scritta dell'uccisione era normale, solo che invece
della specifica dell'arma con cui mi ha ucciso usciva la scritta
appunto ucciso dall'amministratore
ciao raga
significa appunto che sei stato ucciso dall amministratore del server.
è probabile che si tratti semplicemente di un balace, ma ti consiglio di controllare le regole del server in cui giochi
dejavu92
26-04-2012, 13:05
ciao raga
E' successo anche a me l'altra sera.
Credo (stando a quanto mi ha detto loln1) che hai utilizzato un arma non accettata nel server. Per esempio stavi usando 870mcs, appena hai ucciso qualcuno sei stato a tua volta ucciso dall'amministratore. Giusto?
lol in 400 ore non ho mai ammazzato nessuno, neanche sdraiandomici dentro....
forse in HC....
dopo 400 ore non ci avevo mai provato ad uccidere col defibrillatore. L'altro ieri per sbaglio ho premuto 4, e ormai che ero là ci ho provato e...zak. HC...che è? chi ci gioca mai, anzi, mai provata
E' successo anche a me l'altra sera.
Credo (stando a quanto mi ha detto loln1) che hai utilizzato un arma non accettata nel server. Per esempio stavi usando 870mcs, appena hai ucciso qualcuno sei stato a tua volta ucciso dall'amministratore. Giusto?
mi sa tanto che hai ragione
avevo appunto ucciso un tizio con l'm320 smoke
forse nel server era vietato l'm320....
grazie cmq per la delucidazione:D
Ieri in conquista, Operaion Firestorm, correvo verso l'Avamposto Militare, mi sono messo steso sulla recinzione (quella con i sassi, non se avete presente), conquisto la base, salto giù e pam! Ucciso dall'admin....
Ieri ho incontrati troppi admin rosiconi......
Grosso sbaglio quello dei server dati in mano ai rosiconi....
_DoktorTerror_
26-04-2012, 16:37
prima delle ultime due patch riuscivo a killare, non al primo tentativo :O
Videoxon
26-04-2012, 18:14
imbarazzante..
:D che fffenomenoooooooo in men meno di 24 ore è gia maggiore :D
Crystal Dragon
26-04-2012, 19:21
20:30, streaming finale 2on2 eli cup di esl
REDBYTE REDTUBERS (Want3d e Snowft) VS REDBYTE LULZ (V3nax ed io)
EDIT: forse viene rimandata causa improvviso impegno di snow
Crystal Dragon
26-04-2012, 19:38
http://www.youtube.com/watch?v=fNi0FEXUqA8 :asd:
http://www.youtube.com/watch?v=fNi0FEXUqA8 :asd:
Lol che spettacolo :D
Vivisector
27-04-2012, 02:08
quasi quasi lo disinstallo... non lo sto toccando più già da un pò:(
_DoktorTerror_
27-04-2012, 05:36
Come mai?
Ciao ragazzi, premesso che non ho nessunissimo problema con la stragande maggioranza dei giochi che ho, peró uno ce l'ho, problema audio con bf3...spiego meglio quando sn in ts con amici sento l audio del gioco bassissimo come fosse in sottofondo... Alzando la barra del volume nelle opz del gioco questi non cambia.... Mentra se gioco senza entrare in ts va tutto bene...dite che é normale????
Ciao ragazzi, premesso che non ho nessunissimo problema con la stragande maggioranza dei giochi che ho, peró uno ce l'ho, problema audio con bf3...spiego meglio quando sn in ts con amici sento l audio del gioco bassissimo come fosse in sottofondo... Alzando la barra del volume nelle opz del gioco questi non cambia.... Mentra se gioco senza entrare in ts va tutto bene...dite che é normale????
E' ts.Dovresti andare nelle opzioni di ts e cercare una cosa tipo: abbassa volume se in gioco o simile.Ora non ricordo.
Capitato anche a me qualche volta.. comunque tasto destro sull'icona del volume accanto all'orologio--->mixer volume--> alzi bf3 o abbassi un po ts.
Nel caso si ripresenta mentre giochi apri Ts-->impostazioni-->procedura guidata-->togli la spunta all'ultimo settaggio "Abilita il controllo volume" se lo hai in italiano (è nella stessa pagina dell' "Abilita overlay".) Se nemmeno cosi risolvi disinstalla ts3 e reinstalla, poi prega un buon dio.
-EagleEye-
27-04-2012, 08:39
oggi origin ha aggiornato BF3 con una patch di 47 MB
non trovo changelog o altro
Capitato anche a me qualche volta.. comunque tasto destro sull'icona del volume accanto all'orologio--->mixer volume--> alzi bf3 o abbassi un po ts.
Nel caso si ripresenta mentre giochi apri Ts-->impostazioni-->procedura guidata-->togli la spunta all'ultimo settaggio "Abilita il controllo volume" se lo hai in italiano (è nella stessa pagina dell' "Abilita overlay".) Se nemmeno cosi risolvi disinstalla ts3 e reinstalla, poi prega un buon dio.
risolto grazie era quella voce li "abilita controllo volume"........
un altra cosa mi sembra di aver capito che bf3 ha gia al suo interno l'fxaa,ho gli ultimi beta...se cosi fosse sarebbe inutile poi attivare l'aa giusto? o uno o l'altro..?
poi andando nel panello nvidia la voce relativa al fxaa e grigia deselezionata booooo....poi ce un altravoce vsinc ossia automatico e automatico(intervallo2)???? so cose il vsinc ma qll 2 voci come agiscono???
BodyKnight
27-04-2012, 09:58
io sono morto perchè sono finito addosso ad uno con il paracadute...
ma scusate ma come diavolo è possibile che io con il jet vado quasi in stallo per avere un angolo di virata basso, e ci sono dei giocatori che si invertono di 180° di continuo ???
lo vedo proprio dal radar, mi sorpassa e si gira di 180° e mi si mette in coda, viro per evitarlo, mi risorpassa e si rigira di 180° per rimettersi nuovamente in coda, è una cosa fuori dal normale, manco a piangere i jet possono fare cose simili, già andare in stallo e uccidere con il mitragliatore la fanteria è da fantascienza , addirittura girarsi di 180° ora sto gioco inizia a diventare una porcheria ...
oggi origin ha aggiornato BF3 con una patch di 47 MB
non trovo changelog o altro
Qualcuno conosce i cambiamenti di questa patch di oggi?
bartolo81
27-04-2012, 14:25
scusate, ma ogni tanto mi capita di essere ucciso da persone che mentre sparano contemporaneamente ricaricano l'arma, fisicamente è impossibile.... è un cheater vero?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.