PDA

View Full Version : [Thread Ufficiale] Battlefield 3

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72 73 74 75 76 77 78 79 80 81 82 83 84 85 86 87 88 89 90 91 92 93 94 95 96 97 98 99 100 101 102 103 104 105 106 107 [108] 109 110 111 112 113 114 115

gd350turbo
16-07-2013, 07:38
a proposito ma qualcuno ha gia' acquistato bf4 (come me) o intende acquistarlo? che dite?

A 70 euro, assolutamente no...

Ciurro
16-07-2013, 09:32
io voglio la scatola... 70 euri per il solo gioco, mi rode parecchio....

Messi89
16-07-2013, 09:43
a proposito ma qualcuno ha gia' acquistato bf4 (come me) o intende acquistarlo? che dite?

Io ho preso questo:
http://multiplayer.com/videogiochi/pc-windows/battlefield-4-deluxe-edition.html

Si lo so il prezzo è caro, ma non voglio fare l'errore di BF3 che l'ho preso risparmiando tramite key....ma poi quando lo devo riscaricare sono caz.i amari.

gd350turbo
16-07-2013, 09:44
io voglio la scatola... 70 euri per il solo gioco, mi rode parecchio....

Bè anche 70 euro per una scatola di cartone...
Non mi pare un grande affare, comunque vale sempre la regola degustibus disputandum non est !

Si lo so il prezzo è caro, ma non voglio fare l'errore di BF3 che l'ho preso risparmiando tramite key....ma poi quando lo devo riscaricare sono caz.i amari.

Se sono EU, non ci sono problemi...

Ciurro
16-07-2013, 10:18
Bè anche 70 euro per una scatola di cartone...
Non mi pare un grande affare, comunque vale sempre la regola degustibus disputandum non est !

scatola intesa come cofanetto, come tutti i grandi giochi che ho, mi piace avere una piccola collezzione "solida" :)

Matalf
16-07-2013, 10:24
costasse anche 100€ su steam lo comprerei ora....

invece è legato a quella merda di origin :doh:

PaulGuru
16-07-2013, 13:36
ragazzi ho un problema con BF3.

Ho win8, una gtx770 e un i5 4670K.
Quando imposto la risoluzione il Full HD me lo dà affiancato solo ad un refresh di 59.94Hz, non 60. E quando muovo la visuale lateralmente in modo lento non è liscissimo, è come se tremasse, mentre invece se la muovo più velocemente questo effetto si nota quasi per niente.

Che cosè stuttering ? E perchè il refresh non combacia ?

Matalf
16-07-2013, 14:17
ragazzi ho un problema con BF3.

Ho win8, una gtx770 e un i5 4670K.
Quando imposto la risoluzione il Full HD me lo dà affiancato solo ad un refresh di 59.94Hz, non 60. E quando muovo la visuale lateralmente in modo lento non è liscissimo, è come se tremasse, mentre invece se la muovo più velocemente questo effetto si nota quasi per niente.

Che cosè stuttering ? E perchè il refresh non combacia ?
che il refresh non sia 60Hz perfetti è normalissimo, e dipende dal monitor

che tremi pure, probabilmente dipende dal Vsync del gioco che non è perfetto per i nuovi driver, comunque per giocare in multi è meglio disabilitarlo a priori...

se hai un monitor a 60Hz Disabilita AA post, Hbao e metti gli effetti a medio in modo da avere sempre o quasi 100FPs...

PaulGuru
16-07-2013, 15:15
che il refresh non sia 60Hz perfetti è normalissimo, e dipende dal monitor

che tremi pure, probabilmente dipende dal Vsync del gioco che non è perfetto per i nuovi driver, comunque per giocare in multi è meglio disabilitarlo a priori...

se hai un monitor a 60Hz Disabilita AA post, Hbao e metti gli effetti a medio in modo da avere sempre o quasi 100FPs...
senza vsynch a seconda della mappa si comporta allo stesso modo o peggio, in alcune si sente più tipo quelle grosse dove compare pure un tearing appena visibile ad occhio ma avvertibile come scatticchi, in altre come metro è quasi impercettibile e non so perchè ma non c'è manco tearing.
comunque il mio frame è al 90% dei casi sui 90fps, con vsynch sta sempre inchiodato sui 60, solo in rare occasioni ha dei picchi in basso per un attimo.

ho usato anche l'adaptive vsynch ma nulla, uguale comportamento al vsynch del gioco.

Jammed_Death
16-07-2013, 20:15
quindi le contromisure rimarrano inutili e gli igla\stinger rimarranno così?

michael1one
16-07-2013, 20:19
quindi le contromisure rimarrano inutili e gli igla\stinger rimarranno così?

Certo, ora sono tutti concentrati a fare BF4, e chi si ricorda di BF3 :asd:

DodoAlien
17-07-2013, 08:06
anche perchè hanno smesso di bilanciare le armi da eoni :)

Matalf
17-07-2013, 16:25
Certo, ora sono tutti concentrati a fare BF4, e chi si ricorda di BF3 :asd:

BF3 è moto il giorno che hanno rilasciato End Game, e gia prima aveva il team di sviluppo ridotto ad una sola persona....

http://www.youtube.com/watch?feature=player_detailpage&v=qYruBRBo8Gs

Vinnie
18-07-2013, 07:04
Riesco a dustare i TV anche sui paracadutini...

http://www.youtube.com/watch?v=dKldnLM-coE&feature=share

porc!

Vinnie
18-07-2013, 07:06
BF3 è moto il giorno che hanno rilasciato End Game, e gia prima aveva il team di sviluppo ridotto ad una sola persona....[/url]

Già con Armored Kill il calo è stato notevole.
Il numero dei giocatori durante l'estate scorsa prima dell'uscita del DLC è sceso di circa il 50%, stessa cosa dicasi per i server.

DodoAlien
18-07-2013, 07:19
io armored non c'ho mai giocato, forse due mappe... ma coi mezzi non son buono e farmi 23743km a piedi non mi sembrava una gran figata, ho mollato li.

uguale per air sup

le mappe grosse dei DLC le avrò giocate proprio poche volte B2K compreso (tdm vari a parte)

Vinnie
18-07-2013, 07:52
io armored non c'ho mai giocato, forse due mappe... ma coi mezzi non son buono e farmi 23743km a piedi non mi sembrava una gran figata, ho mollato li.

uguale per air sup

le mappe grosse dei DLC le avrò giocate proprio poche volte B2K compreso (tdm vari a parte)

Suvvia, ci sono sempre le jippette.... :asd:
cmq si, il map design di AK è osceno, ok farle grandi (ottimo per i mezzi) ma mettere qualche riparo in più per i fanti sarebbe stato ideale.

Fondamentalmente le flag sono concentrate in un paio di zone della mappa, per il resto... il vuoto assoluto.

Peccato, ovviamente, non ci potevano caricare ulteriori ripari altrimenti le console non avrebbero mai retto il carico.

mbrown
18-07-2013, 09:06
Suvvia, ci sono sempre le jippette.... :asd:
cmq si, il map design di AK è osceno, ok farle grandi (ottimo per i mezzi) ma mettere qualche riparo in più per i fanti sarebbe stato ideale.

Fondamentalmente le flag sono concentrate in un paio di zone della mappa, per il resto... il vuoto assoluto.

Peccato, ovviamente, non ci potevano caricare ulteriori ripari altrimenti le console non avrebbero mai retto il carico.

Concordo totalmente. Tra l'altro, le mappe di Armored Kill sono le meno adatte per fare un partita veloce: o si gioca in squadra utilizzando teamspeak o sono talmente dispersive che diventano una noia mortale o una festa del massacro per chi usa gli elicotteri

Jammed_Death
18-07-2013, 09:23
Concordo totalmente. Tra l'altro, le mappe di Armored Kill sono le meno adatte per fare un partita veloce: o si gioca in squadra utilizzando teamspeak o sono talmente dispersive che diventano una noia mortale o una festa del massacro per chi usa gli elicotteri

per chi usa i jet vorrai dire

Matalf
18-07-2013, 09:26

sono le mappe dove si nota di più la mancanza totale del commander...

così la disorganizzazione regna e la gente si muove a caso...

mbrown
18-07-2013, 09:44
per chi usa i jet vorrai dire

No, intendevo proprio gli elicotteri: con i razzetti sulla fanteria uniti a una manovrabilità superiore agli aerei, se si sanno usare in queste mappe sono assolutamente letali

Sniper88
18-07-2013, 10:12
Ciao, ragazzi. Da qualche settimana, ho riscontrato un problema con i Server Italiani: il mio Ping si è alzato da 19-22 a 42-44-51 ecc... Ho Telecom. Qualcuno ha riscontrato questo problema?

Al momento, ho potuto confrontarmi solamente con un mio amico che ha Telecom e vive nella mia stessa città. Anche lui ha il mio stesso problema, addirittura con Ping leggermente più alti dai miei.

Grazie :)

DodoAlien
18-07-2013, 10:17
dslam full o cambio di pila protocollare con introduzione di filtri antirumore per il segnale adsl.
l'unica è aspettare, altoro non puoi fare.

di base le adsl telecom sono interleaved ma con 3€ al mese puoi farla settare in fastpath (quella che pubblicizzavano qualche tempo fa con la sosia di vanna marchi e il doppiatore di galeazzi)

in fastpath hai il problema che vengono tolti i filtri anti rumore, non vengono fatti controlli sui pacchetti e quindi se sei lontano dalla centrale, hai i cavi deteriorati e altre mille mila incognite allora potresti avere packet lost, perdita del segnale portante con tutto quello che ne consegue, però i pacchetti viaggiano veloci perchè non c'è bisogno che dall'altra parte ci sia un check ed un controllo ridondato su quanto tu stai trasmettendo e ricevendo.

tempo fa si cercava di far settare sempre la linea in fast tramite il 187 dove ovviamente trovavi personale che non aveva nemmeno idea di cosa tu stessi chiedendo parlandogli di gaming online, ping, fastpath, latenza etc... quindi si risolveva in nulla di fatto. a volte invece trovavi quello che un minimo ne sapeva e se riusciva faceva partire la segnalazione di modificarti la pila protocollare da interleaved a fastpatch, roba da 30 secondi. ora hanno capito che possono farci i soldi (soprattutto per il VoIP) e te la fanno pagare 3€ anche se poi in pubblicità ti dicono "internet veloce" che tanto la gente non ci capisce na tega uguale e glie la buttano giù così.

ci sono invece alcune connessioni adsl che garantiscono il fastpath per contratto (sottostai però alle problematiche qui sopra)

Jammed_Death
18-07-2013, 11:15
No, intendevo proprio gli elicotteri: con i razzetti sulla fanteria uniti a una manovrabilità superiore agli aerei, se si sanno usare in queste mappe sono assolutamente letali

sei un pilota in game? Ti assicuro che attualmente usare l'heli è frustrante

nonno1977
18-07-2013, 11:30
Riesco a dustare i TV anche sui paracadutini...

http://www.youtube.com/watch?v=dKldnLM-coE&feature=share

porc!

Io invece devo riabituarmi con la linea nuova. Sti due giorni missavo di brutto. Mancava lo scatto finale del lag che andava a segno. :D

Però adesso capisco bene il discorso delle maledette istant death. Sotto i 20/30 di ping me ne capitano spesso.

sickofitall
18-07-2013, 12:48
Io invece devo riabituarmi con la linea nuova. Sti due giorni missavo di brutto. Mancava lo scatto finale del lag che andava a segno. :D

Però adesso capisco bene il discorso delle maledette istant death. Sotto i 20/30 di ping me ne capitano spesso.

prima quanto pingavi sullo stesso server? e cosa cambia a livello di gameplay?

mbrown
18-07-2013, 14:07
sei un pilota in game? Ti assicuro che attualmente usare l'heli è frustrante

No, gioco principalmente come fante. Ma a meno che non l'abbiano cambiato così tanto con l'ultima patch, prima l'eli era estremamente overpower nei confronti della fanteria e dei blindati, soprattutto in mappe molto grandi e senza coperture come quelle di armored kill

Crystal Dragon
18-07-2013, 15:04
No, gioco principalmente come fante. Ma a meno che non l'abbiano cambiato così tanto con l'ultima patch, prima l'eli era estremamente overpower nei confronti della fanteria e dei blindati, soprattutto in mappe molto grandi e senza coperture come quelle di armored kill

L'eli diventa op se il pilota si mette a fare hovering (infatti alcuni server lo stan cominciando a vietare), cioè si piazza sopra i 450m fermo immobile vicino al proprio spawn e usa la mitragliatrice con lo zoom sparando in tapfire e mirando ai triangoli. Ma questo è reso semplice da un bug che si ottiene selezionando il tv al gunner, che annulla gli scossoni della gun e la rende molto più easy da utilizzare sulla lunga distanza. In più magari il pilota si mette i razzi guidati e può da quella posizione spammare sui mezzi terrestri senza neanche saper mirare per poi lasciarli finire dal gunner.
Se invece uno volesse giocare bene senza questi espedienti allora l'eli subito si dimostra per quel che è, cioè up in molti dei casi. Il pilota deve convivere con ecm buggate che non interrompono il lock anche se le lanci prima della partenza del missile, collisioni a caso con l'ambiente, problemi di sincronizzazione client server, hud perennemente storto, visuale indecente nell'havoc, razzi dai danni ridicoli, permalock da terra, maa con range infinito e dust dei tv del gunner.
In pratica se giochi bene hai solo problemi, se lameri diventi un dio.

Vinnie
18-07-2013, 15:17

:asd:

mbrown
18-07-2013, 15:28
L'eli diventa op se il pilota si mette a fare hovering (infatti alcuni server lo stan cominciando a vietare), cioè si piazza sopra i 450m fermo immobile vicino al proprio spawn e usa la mitragliatrice con lo zoom sparando in tapfire e mirando ai triangoli. Ma questo è reso semplice da un bug che si ottiene selezionando il tv al gunner, che annulla gli scossoni della gun e la rende molto più easy da utilizzare sulla lunga distanza. In più magari il pilota si mette i razzi guidati e può da quella posizione spammare sui mezzi terrestri senza neanche saper mirare per poi lasciarli finire dal gunner.
Se invece uno volesse giocare bene senza questi espedienti allora l'eli subito si dimostra per quel che è, cioè up in molti dei casi. Il pilota deve convivere con ecm buggate che non interrompono il lock anche se le lanci prima della partenza del missile, collisioni a caso con l'ambiente, problemi di sincronizzazione client server, hud perennemente storto, visuale indecente nell'havoc, razzi dai danni ridicoli, permalock da terra, maa con range infinito e dust dei tv del gunner.

Il problema è che nel 80% (almeno) dei casi la gente lamera come dei dannati, in più ci metti il fatto che nelle mappe coi mezzi nel 90% dei casi la gente che gioca si fa gli affaracci propri e non pensa minimamente a giocare di squadra (avrò visto sì e no 4 volte i cecchini mettere il soflam). Per questo motivo, a meno che non si abbia un clan che gioca regolarmente le mappe con i mezzi, giocare alle mappe di Armored Kill diventa estremamente frustrante.

Vinnie
18-07-2013, 15:30
Il problema è che nel 80% (almeno) dei casi la gente lamera come dei dannati, in più ci metti il fatto che nelle mappe coi mezzi nel 90% dei casi la gente che gioca si fa gli affaracci propri e non pensa minimamente a giocare di squadra (avrò visto sì e no 4 volte i cecchini mettere il soflam). Per questo motivo, a meno che non si abbia un clan che gioca regolarmente le mappe con i mezzi, giocare alle mappe di Armored Kill diventa estremamente frustrante.

beh, ultimamente i tank nelle mappe air hanno vita estremamente facile visto che il 90% dei genieri tenta la kill easy con igla/stinger :asd:
la moda del momento è cacciarsi dai mezzi aerei muniti di stinger/igla nelle vicinanze dell'eli nemico e agganciarlo paracadutandosi.

mbrown
18-07-2013, 16:10
beh, ultimamente i tank nelle mappe air hanno vita estremamente facile visto che il 90% dei genieri tenta la kill easy con igla/stinger :asd:
la moda del momento è cacciarsi dai mezzi aerei muniti di stinger/igla nelle vicinanze dell'eli nemico e agganciarlo paracadutandosi.

Ecco, personalmente queste cose mi fanno vomitare: capisco che sia possibile farlo, ma un minimo di decenza quando si gioca... :(

Detto questo, personalmente sono contento che sia diventato un po' più facile abbattere gli elicotteri: fino a qualche tempo fa erano praticamente indistruttibili.

Vinnie
18-07-2013, 16:15
Ecco, personalmente queste cose mi fanno vomitare: capisco che sia possibile farlo, ma un minimo di decenza quando si gioca... :(

Detto questo, personalmente sono contento che sia diventato un po' più facile abbattere gli elicotteri: fino a qualche tempo fa erano praticamente indistruttibili.

Se la crew è valida è sempre difficile tirarli giù, a meno di un errore di valutazione del pilota che si addentra troppo in centro mappa.

La vera spina nel c..o è la MAA e i Jet.

Jammed_Death
18-07-2013, 17:13

è per colpa di queste whinate che ora puoi colpire l'hubble con uno stinger dalla ritirata veterani di oman

W4lt0rD
18-07-2013, 17:57
Sono mesi che non gioco a BF3, l'altro giorno volevo farmi una partita e l'ho avviato ma mentre si caricava ha smesso di funzionare. Allora l'ho disinstallato e reinstallato, ora ho appena riprovato è mi da lo stesso errore: BF3.exe ha smesso di funzionare. :)

Il gioco è ovviamente originale e tutto il resto. :)

Secondo voi qual'è il problema? :/

Nome evento problema: APPCRASH
Nome applicazione: bf3.exe
Versione applicazione: 1.6.0.0
Timestamp applicazione: 511c9356
Nome modulo con errori: atidxx32.dll
Versione modulo con errori: 8.17.10.252
Timestamp modulo con errori: 4b59ae71
Codice eccezione: c0000005
Offset eccezione: 000c250b
Versione SO: 6.1.7601.2.1.0.768.3
ID impostazioni locali: 1040
Informazioni aggiuntive 1: 0a9e
Ulteriori informazioni 2: 0a9e372d3b4ad19135b953a78882e789
Ulteriori informazioni 3: 0a9e
Ulteriori informazioni 4: 0a9e372d3b4ad19135b953a78882e789

nonno1977
18-07-2013, 18:04
prima quanto pingavi sullo stesso server? e cosa cambia a livello di gameplay?

un po di tempo fa pingavo su server tedeschi attorno ai 60/90 con jitter anche di 30/40.
poi ultimamente pingavo 150/160 con jitter 200.... praticamente se mandavo i dati al server via piccione arrivavano prima.. e infatti avevo smesso di giocare.

ora pingo 20 con jitter 2 di media.

quindi devo riabituarmi a giocare.

nickspeed0
18-07-2013, 20:21
ragazzi segnalate x il bene di tutti questi s.... di cheater
http://battlelog.battlefield.com/bf3/soldier/stfnman/stats/373991301/

ti fanno passare la voglia di giocare!!!!

W4lt0rD
18-07-2013, 23:08
Sono mesi che non gioco a BF3, l'altro giorno volevo farmi una partita e l'ho avviato ma mentre si caricava ha smesso di funzionare. Allora l'ho disinstallato e reinstallato, ora ho appena riprovato è mi da lo stesso errore: BF3.exe ha smesso di funzionare. :)

Il gioco è ovviamente originale e tutto il resto. :)

Secondo voi qual'è il problema? :/

Nome evento problema: APPCRASH
Nome applicazione: bf3.exe
Versione applicazione: 1.6.0.0
Timestamp applicazione: 511c9356
Nome modulo con errori: atidxx32.dll
Versione modulo con errori: 8.17.10.252
Timestamp modulo con errori: 4b59ae71
Codice eccezione: c0000005
Offset eccezione: 000c250b
Versione SO: 6.1.7601.2.1.0.768.3
ID impostazioni locali: 1040
Informazioni aggiuntive 1: 0a9e
Ulteriori informazioni 2: 0a9e372d3b4ad19135b953a78882e789
Ulteriori informazioni 3: 0a9e
Ulteriori informazioni 4: 0a9e372d3b4ad19135b953a78882e789

Ho risolto il problema aggiornando all'ultima versione i driver della scheda video.

Ora però il problema che si presenta è un altro, ogni volta che termina il caricamento della mappa e si avvia il salvataggio della posizione per iniziare a giocare, Battlefield 3 crasha.
Pazzesco, non ho mai giocato ad un gioco così indegno e mal programmato.

Crystal Dragon
19-07-2013, 11:26
ragazzi segnalate x il bene di tutti questi s.... di cheater
http://battlelog.battlefield.com/bf3/soldier/stfnman/stats/373991301/

ti fanno passare la voglia di giocare!!!!

Scusa perché dovremmo segnalarlo? Hai un video? Un battlereport sospetto? O ci dobbiamo accontentare del tuo link a un profilo con stat per niente da cheater se non sotto la media?

DodoAlien
19-07-2013, 11:33
qualche numero strano nei battlereport ce l'ha comunque... 44% con 240 71-3 in metro, anche per sbaglio prima o poi qualcuno viene a pizzicarti e 44% lo fai col bipode fisso... devono ressarti proprio tante volte.
stupefacente il 53% con AUG (ed in media ha 14% con AUG) e solo 24% M16 (ed in media ha 14%)... meh... :p
ma ormai non mi stupisco di nulla :)

.+sl4yer+.
19-07-2013, 13:28
è per colpa di queste whinate che ora puoi colpire l'hubble con uno stinger dalla ritirata veterani di oman

+1

Matalf
19-07-2013, 14:28
Ho risolto il problema aggiornando all'ultima versione i driver della scheda video.

Ora però il problema che si presenta è un altro, ogni volta che termina il caricamento della mappa e si avvia il salvataggio della posizione per iniziare a giocare, Battlefield 3 crasha.
Pazzesco, non ho mai giocato ad un gioco così indegno e mal programmato.

BF3 usa i salvataggi :eekk: :eekk: :eekk:

non lo sapevo, e cosa dovrebbe salvare.....

Vinnie
19-07-2013, 15:25
Scusa perché dovremmo segnalarlo? Hai un video? Un battlereport sospetto? O ci dobbiamo accontentare del tuo link a un profilo con stat per niente da cheater se non sotto la media?

Guardando le stats delle armi... qualcosa di strano c'è.
M16A3: solo il 14,81% accuraci però ha il 27,51% di HS
M416: 12,99% accuracy, 29,48% HS
G3A3: 13,61% acc, 31,97% HS :asd:

Di solito queste sono stats da aimbot.
Per la serie, non so sparare, ho una accuracy di merda ma becco sempre tutti in testa :asd:

mbrown
19-07-2013, 15:43

Scusa ma francamente non ho capito... :confused:

arwar
19-07-2013, 17:16

Per la serie, non so sparare, ho una accuracy di merda ma becco sempre tutti in testa :asd:

Beh dai può anche avere una linea di merda.

Le mie stats con alcune armi:

AEK, 15.57% accuracy, 35% HS
G3a3, 17.32% accuracy, 37.83% HS
m16a3, 17.40% accuracy, 32.71% HS

Siamo li li con l'accuracy :asd:

Rinz
19-07-2013, 17:17
Beh dai può anche avere una linea di merda.

Le mie stats con alcune armi:

AEK, 15.57% accuracy, 35% HS
G3a3, 17.32% accuracy, 37.83% HS
m16a3, 17.40% accuracy, 32.71% HS

Siamo li li con l'accuracy :asd:

ma tu è risaputo che citti :asd:

W4lt0rD
20-07-2013, 12:32

Questo (http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/Sto_cazzo)

DodoAlien
20-07-2013, 17:31

non s'è mai capito cosa deve salvare ma prima dell'inizio mappa parte un messaggio "SALVATAGGIO..." lampeggiante.
vai a capire.
lo fa anche quando passi da un finestra ad un fullscreeen, suppongo quindi salvi le impostazioni di gioco, il perchè lo ignoro (punkbuster magari?)

PiemoG
21-07-2013, 16:47

Considera che se miri sempre alla testa, la probabilità di perdere colpi è molto più alta. Io se miro SOLO alla testa, con l'M16 faccio 17-18%, se miro normale anche 34-35%.

Non tutti si chiamano Kernan e Khimon alla fine... :cry:

Matalf
22-07-2013, 17:02
non s'è mai capito cosa deve salvare ma prima dell'inizio mappa parte un messaggio "SALVATAGGIO..." lampeggiante.
vai a capire.
lo fa anche quando passi da un finestra ad un fullscreeen, suppongo quindi salvi le impostazioni di gioco, il perchè lo ignoro (punkbuster magari?)

ironia :cool:

DodoAlien
22-07-2013, 17:09
ironia :cool:

non si era capito e infatti W4lt0rD ti ha risposto in modo "ironico" :asd:

loop585
23-07-2013, 16:21
che dettagli video consigliate di mettere su una 7970m e un i7 3630?

sickofitall
23-07-2013, 16:25

alza fino a quando non riesci a mantenere un framerate accettabile ;)

mattxx88
23-07-2013, 16:25

se giochi in multy dai priorità agli fps
se sei uno che cerca la resa grafica spara tutto a cannone e man mano scendi finche non lo consideri accettabile per i tuoi canoni di gioco, è impossibile consigliare un setting

Crystal Dragon
23-07-2013, 16:33

Come al solito, tutto al minimo a parte mesh a ultra. Se giochi infantry serio tieni risoluzione bassa, se giochi mezzi anche la massima supportata con il fov adeguato. Se giochi sull'eli metti anche gli effetti a ultra per vedere i missili meglio.

loop585
23-07-2013, 16:34
io adesso ho,tutto su ultra con solo disattivato il post e il blur ed effetti su medio sto dai 50/60 fps piu o meno gioco sempre al multy,ma se si alzano gli fps si vede la differenza?scusa cystal qual'e il "Mesh"?non si vedra da schifo con tutto al min?
EDIT:trovato mesh :)

PiemoG
23-07-2013, 16:45
io adesso ho,tutto su ultra con solo disattivato il post e il blur ed effetti su medio sto dai 50/60 fps piu o meno gioco sempre al multy,ma se si alzano gli fps si vede la differenza?scusa cystal qual'e il "Mesh"?non si vedra da schifo con tutto al min?

Infatti ha usato il prefisso "se giochi infantry serio", nel qual caso dai priorità alle prestazioni fisiche del gioco piuttosto che alla resa grafica.

Io ho una 7870Hawk e ho tutto min tranne mesh, fov a 75 e risoluzione 1024x1080@75Hz stirata su un 21" full hd :Prrr:

aramis6
23-07-2013, 18:09
Io gioco spesso di fanteria..canals tdm :D
Ma la risoluzione bassa la consigliate per avere più fps stabili oppure per un fatto di prenderci meglio?

Vedo anche Kernan che gioca ad una risoluzione non tanto alta
http://www.youtube.com/watch?v=85o51CIs6Ec

loop585
23-07-2013, 19:34
non vorrei dire una cavolata ma aumentando gli fps i progliettili viaggiano piu velocemente?

vulvaoculare
23-07-2013, 21:00
Viaggiano già alla velocità della luce. Più forte non si va

sickofitall
23-07-2013, 21:56
:asd::sbonk:

Sent from my iPhone using Tapatalk 2

aramis6
23-07-2013, 22:40
non vorrei dire una cavolata ma aumentando gli fps i progliettili viaggiano piu velocemente?

:D :D :D

thecure
23-07-2013, 22:49
Ma la risoluzione bassa la consigliate per avere più fps stabili oppure per un fatto di prenderci meglio?

ecco come non giocare....NOOB !!:mad: :bimbo:

vulvaoculare
24-07-2013, 00:24
Gioca alla risoluzione nativa dello schermo e togli tutto.

Vinnie
24-07-2013, 07:35

Dat netcode.
Nonostante non faccia sempre HS, a lui servono la metà dei colpi che servono a me per uccidere.

Dat netcode.

DodoAlien
24-07-2013, 07:42
su alcuni server i colpi entrano così anche a me, ma si parla di server con 16 persone...
a volte in quelli usati per le vs-esl pur pingando tutti dal 30 al 50 si shotta da schifo...

addirittura nel AnR un paio di giorni fa sparo ad un tizio un caricatore intero da 5m di distanza non ho visto nemmeno una hit. chiaramente si gira pewpew e mi killa. magie.

senza contare poi le volte che esci in prefire, fai un burst e ti richiudi dietro il muro, magicamente ti arrivano 8 shot sparati dal muro... :D

non spari, lanci spell che ti inseguono

vulvaoculare
24-07-2013, 08:05
Non ti ha sparato nel muro. Con i proiettili a velocità luce ed il ritardo di un secondo tra ping ed elaborazione del tuo pc la fine arriva in ritardo rispetto alla tua posizione nello spazio tempo. Sovresti allontanarti dalla terra ed in questo modo lo spazio tempo dovrebbe alterarsi quel tanto che basta per compensare il ritardo.

Matalf
24-07-2013, 09:46
Non ti ha sparato nel muro. Con i proiettili a velocità luce ed il ritardo di un secondo tra ping ed elaborazione del tuo pc la fine arriva in ritardo rispetto alla tua posizione nello spazio tempo. Sovresti allontanarti dalla terra ed in questo modo lo spazio tempo dovrebbe alterarsi quel tanto che basta per compensare il ritardo.

quando attivi il tempocircuiti e viaggi a 88mh allora si accende il flusso catalizzatore e viaggi come se fosse antani con scappelamento a destra.

Ovviamente....

Jammed_Death
24-07-2013, 09:46
ultimamente mi sento gli igla\stinger fag che s'incavolano e mi dicono di scendere ed affrontarli a terra....

meh

SUPERALEX
24-07-2013, 09:48
edit

vulvaoculare
24-07-2013, 10:07
e viaggi a 88mh allora si accende il flusso catalizzatore e viaggi come se fosse antani con scappelamento a destra.
.

Mi sa che lui non dispone del combustibile per il salto. Non credo ci sia nemmeno mel kit del suppprto

loop585
24-07-2013, 13:26
bho....ho tolto tutto tranne mesh messo a ultra,ma gli fps sono quasi uguali a prima,magari perche gioco con slot da 64 persone.il file user.cfg voi lo avete configurato o lo lasciate vuoto?

DodoAlien
24-07-2013, 13:31
il motore scala poco
giocando a 720 o 1080 non c'è un gran guadagno o perdita di fps, ti parlo però da 150 a 130fps, per un player normale non c'è nessuna differenza anzi molti usano il vsync a 60 e quindi non gli cambia proprio nulla
chiaro che se tu fai 50 a 1080 allora direi di scendere a 720, potresti arrivare a fare 60-70 in media con drop di 20 qui e la

voit
24-07-2013, 17:58
Non è il motore a scalare poco ma scesi sotto i 1080p a low per fare fps alti il carico si sposta sulla CPU. A meno di non avere un i7 occato sopra i 150 non va o in alternativa se si ha CPU lenta puoi scendere anche a 480x800 ma fai sempre quei fps tutto al minimo.
Giocare sotto a low con risoluzione + bassa del 1080p per me non ha senso a meno che non si vuole registrare in game. Io personalmente gioco tutto su alto con filtri disattivati e già sto sempre sopra i 60.

Inviato dal mio Find 5 con Tapatalk 2

nonno1977
24-07-2013, 20:52
Dat netcode.
Nonostante non faccia sempre HS, a lui servono la metà dei colpi che servono a me per uccidere.

Dat netcode.

infatti... adesso che pingo basso una marea di istant death e una marea di colpi per uccidere.
uff..........
almeno con i mezzi adesso è una goduria. ;) ;)

ps per vinnie: sono riuscito a stare in positivo col k/d in una partita fatta tutta sul jet 1000tk :D :D :D :D (pero' gli altri jettisti erano parecchio nabbi)

paolo.guidx
24-07-2013, 21:26
Scusate, la mappa TDM più grande è Bandar?

Voi che mappa giochereste in TDM only bolt sniper + bolt?

Vinnie
25-07-2013, 07:20

odio tdm

DodoAlien
25-07-2013, 07:23
tra le vanilla direi caspian perchè hai due muraglioni che si tirano sassi da una casa all'altra ed in mezzo il nulla, quindi se qualche sciagurato passa in mezzo è morto.
le altre mappe hanno bene o male qualcosa in mezzo che non fa vedere tutta la mappa.

le più giocate invece sono kharg e canali
anche qui puoi fare il checchino ma devi posizionarti in posizioni molto camperose ed il profitto è basso se non sei un cecchino aggressivo e serve molta bravura ed una buona linea, soprattutto una buona linea

Crystal Dragon
25-07-2013, 08:51

Nessuna direi

JüN1oR
25-07-2013, 11:41
Ho formattato il pc di mio cugino, e ho anche cancellato origin e l' installazione di battlefield 3, poi ho reinstallato origin e quando vado per installare battlefield 3 di dice che il codice e gia stato utillizzato, e non mi fa ne installare il gioco e neanche riscattare il codice :cry: come posso risolvere?

Jammed_Death
25-07-2013, 11:45
eh? Hai loggato con lo stesso account origin? Il codice non serve più dovresti avere l'elenco giochi e fare solo "download"

paolo.guidx
25-07-2013, 11:48
odio tdm

Siamo in 2, DM e CQdom non li sopporto. Ma ai miei amici piace la modalità.....mica posso sempre e solo massacrarli a cannonate....:asd:

Nessuna direi

E dai.....un aiutino....:asd:

paolo.guidx
25-07-2013, 11:50
Ho formattato il pc di mio cugino, e ho anche cancellato origin e l' installazione di battlefield 3, poi ho reinstallato origin e quando vado per installare battlefield 3 di dice che il codice e gia stato utillizzato, e non mi fa ne installare il gioco e neanche riscattare il codice :cry: come posso risolvere?

eh? Hai loggato con lo stesso account origin? Il codice non serve più dovresti avere l'elenco giochi e fare solo "download"

Esattamente, non serve riscattare il codice di nuovo. Tra l'altro se ti eri fatto un backup della cartella BF3 ti risparmiavi 30giga di download....

joker81
25-07-2013, 13:41

questa QUI (http://www.youtube.com/watch?v=bUcLAM6xRCU). :D

@Crystal questo è il tuo dust di ieri. Per me l'hai beccato ed ero in prima fila :cool: . Si sente anche il botto del missile sul jet.
(minuto 9:30) http://www.youtube.com/watch?feature=player_detailpage&v=5_HMk9oHaJY&t=567

thecure
25-07-2013, 13:58
ecco a parer mio come NON GIOCARE !!!! nel senso ,di dare alle persone certe' liberta',cioe' avere la possibilita' di prendere un'arma e rendarla "micidiale",(....poi mettiamoci il bug dell'm16a3) e il gioco e' fatto,spero che il BF4 si evitino,queste cose (..mi riferisco alla DICE)

http://battlelog.battlefield.com/bf3/it/soldier/ColdF4ce/stats/351634248/pc/

DodoAlien
25-07-2013, 14:09
che bug ha il m16a3?

Mc®.Turbo-Line
25-07-2013, 14:27
Chiedo scusa, vorrei impostare il FOV in Battlefield 3.

Per un monitor da 24" , 1920X1080, un FOV di 90 andrebbe bene?

joker81
25-07-2013, 14:45

si

lombrico85
25-07-2013, 14:51

io consiglio di non superare mai i 75...altrimenti ci sarebbe troppa differenza tra mirato e non...e se non vuoi diventare strabico :)

joker81
25-07-2013, 14:56
io consiglio di non superare mai i 75...altrimenti ci sarebbe troppa differenza tra mirato e non...e se non vuoi diventare strabico :)

dipende anche dallo stile di gioco. Se si chiude nel buco di metro magari va bene anche a 75. Ma per le mappe aeree secondo me è consigliabile aprire un po'..

DodoAlien
25-07-2013, 15:23

perchè dovrebbe diventare strabico?

mattxx88
25-07-2013, 15:47
ecco a parer mio come NON GIOCARE !!!! nel senso ,di dare alle persone certe' liberta',cioe' avere la possibilita' di prendere un'arma e rendarla "micidiale",(....poi mettiamoci il bug dell'm16a3) e il gioco e' fatto,spero che il BF4 si evitino,queste cose (..mi riferisco alla DICE)

che bug ha il m16a3?

quoto
di che bug parli?

JüN1oR
25-07-2013, 16:10

l' account origin e lo stesso ha solo cambiato pass, perchè quella vecchia non se la ricordava più! Il problema e che nei giochi non esiste battlefield 3 e come se non fosse mai stato installato :muro: :cry:

aramis6
25-07-2013, 16:44

c'ero pure io in quella partita :D ..devo quotare nonnino, in quel server pingavo 25, mediamente sono sui 40, morale della favola instant death a raffica e per tirare giù un nemico ci voleva quasi un caricatore intero!

Crystal Dragon
25-07-2013, 18:08
questa QUI (http://www.youtube.com/watch?v=bUcLAM6xRCU). :D

@Crystal questo è il tuo dust di ieri. Per me l'hai beccato ed ero in prima fila :cool: . Si sente anche il botto del missile sul jet.
(minuto 9:30) http://www.youtube.com/watch?feature=player_detailpage&v=5_HMk9oHaJY&t=567

Eh ma li ho sbagliato io :) per la fretta non ho mirato abbastanza in alto quindi l'ho preso in uno di quei punti che dusta al 100%

Jammed_Death
25-07-2013, 18:17
Eh ma li ho sbagliato io :) per la fretta non ho mirato abbastanza in alto quindi l'ho preso in uno di quei punti che dusta al 100%

soliti jet :rolleyes:

thecure
25-07-2013, 19:04
quoto
di che bug parli?

e' risaputo che l'm16a3 e' bilanciato malissimo....(....se guardi tutti i medici usano solo ed esclusivamente questa arma) quindi un motivo c'e' ...facili uccisioni e quindi e' considerata un'arma da mezze seg@e !!!

arwar
25-07-2013, 19:22
e' risaputo che l'm16a3 e' bilanciato malissimo....(....se guardi tutti i medici usano solo ed esclusivamente questa arma) quindi un motivo c'e' ...facili uccisioni e quindi e' considerata un'arma da mezze seg@e !!!

Questo non vuol dire che sia buggata

thecure
25-07-2013, 19:32
chiamalo come vuoi....ma e' un'arma fallata!!

JüN1oR
25-07-2013, 20:16
l' account origin e lo stesso ha solo cambiato pass, perchè quella vecchia non se la ricordava più! Il problema e che nei giochi non esiste battlefield 3 e come se non fosse mai stato installato :muro: :cry:

Nessuno? :confused: :help:

voit
25-07-2013, 20:18
ricordati bene, molte volte si creano piu account e si scorda quello "buono".

era capitato anche ha un altro utente.

DodoAlien
25-07-2013, 23:45

Un Bug è una cosa, un bilanciamento è un altra.
Usano tutti m16 anche nella realtà comunque... trannealcuni eserciti "maggiori" che hanno soldi per farsi le armi... ma il m16 è l'arma d'assalto per eccellenza.
Viene usato da tutti perché ha la massima resa tra rateo do fuoco, danno e rinculo.

Ak74 è lento e perdi nel 1v1
Kh2002 funziona burst o singolo come an94
F2000 e famas sparano a casa di dio
M416 rateo basso
Aek spread ampio

FroZen
26-07-2013, 08:43
Io non usavo l'M16A3 da quando ero livello 10, AK prima, AEK dopo, un piccolo periodo di FAMAS (eh si lo ammetto :stordita: ) e poi per un bel po' ho usato il mitico L85A2 (con ottica 6X :asd: ) che negli 1 vs 1 il più delle volte mi penalizzava, ma nelle medie distanze sulle mappe giuste mi faceva godere come un criceto....poi, dopo 1700 kill me lo nerfarono di bestia e mi incazzai non poco......al che tornai all'unica arma che bene o male mi sembrava sempre "fedele", l'M16A3 appunto.....

"BF is my pussy!"

Rinz
26-07-2013, 08:57
"BF is my pussy!"

http://4e7221.medialib.glogster.com/media/b4c1d9c6bb25c6ef7aecb2648ff3541af53df17301d66968605a8ffbaa95ecfc/gaaaaay.png

lombrico85
26-07-2013, 09:06
dipende anche dallo stile di gioco. Se si chiude nel buco di metro magari va bene anche a 75. Ma per le mappe aeree secondo me è consigliabile aprire un po'..

si giusto...dimenticato di specificarlo :)

perchè dovrebbe diventare strabico?

beh strabico è un pò esagerato...ma, per uno abituato come me a guardare molto spesso ai lati mentre gioca, può dar molto fastidio quell'enorme zoom causato dal fov troppo ampio

thecure
26-07-2013, 10:26
Un Bug è una cosa, un bilanciamento è un altra.
Usano tutti m16 anche nella realtà comunque... trannealcuni eserciti "maggiori" che hanno soldi per farsi le armi... ma il m16 è l'arma d'assalto per eccellenza.
Viene usato da tutti perché ha la massima resa tra rateo do fuoco, danno e rinculo.

Ak74 è lento e perdi nel 1v1
Kh2002 funziona burst o singolo come an94
F2000 e famas sparano a casa di dio
M416 rateo basso
Aek spread ampio

ecco quello che ho messo in evidenza ,non ci dovrebbe essere,perche' tutti useranno quello...per sempre..e non va bene

nonno1977
26-07-2013, 12:13
ecco quello che ho messo in evidenza ,non ci dovrebbe essere,perche' tutti useranno quello...per sempre..e non va bene

Non capisco il problema. Ovvio che se gioco uso l'equipaggiamento migliore. Un conto se avesse dei bug come successe con il mas sottocanna.
Ma se gioco uso il meglio che mette a disposizione il gioco.

Se poi ti senti noob se lo usi non usarlo.

Alla fine cosa vorresti? 50 armi tutte perfettamente identiche? Non ha senso.
E in ogni caso se lo nerfassero si passerebbe tutti alla prossima arma migliore.
Come è stato tra i vari nerf/buff delle armi nelle varie patch che si passava da un'arma all'altra per usare sempre la migliore.

thecure
26-07-2013, 12:25
cmq come si dice"degustibus".......invece parlando di cose serie ,cosa dite di questo....possibile hacker? http://battlelog.battlefield.com/bf3/it/user/headsniper1995/

FroZen
26-07-2013, 12:30
Io non sono mai stato lì a studiarmi i diagrammi di spread, le tabelline tec etc etc provavo sul campo quella che più mi soddisfaceva, tenendo poi in conto il fatto che da una patch all'altra devi ogni volta ri-settarti.....

L'M16 è quello che ti permette di avere una buona arma per la maggior parte delle situazioni, ma se in un 1vs1 ti trovi davanti un F2000/M416/G53 nello stretto per esempio sei morto, nonostante sia "la uber arma" che si vuole far credere...insomma, non c'è mai una ricetta pronta che vada bene per tutti e tutte le occasioni.....fortunatamente.

Ultimamente trovo parecchi che mi seccano con F2000 (ingestibile per me, non so davvero come facciano, con silenziatore poi!), AUG A3, e i vari mitra dei genieri.......non direi che sia così mono-arma BF3.....

DodoAlien
26-07-2013, 12:50
se ti shottano da vicino con F2000 è un conto, se ti fai shottare da lontano con F2000 è un altro conto :D

comunque mettere un po' più di rinculo al m16 e m416 non guasterebbe affatto, magari poi vedresti lo strapotere dei AK che di rinculo non ne hanno proprio, è un arma che sembra avere il laser incorporato sempre ma ha un rateo di fuoco che fa pena ed anche la velocità del proiettile, tutti fattori che non ti permettono una kill veloce e danno il tempo al nemico di nascondersi dietro un riparo.

loop585
26-07-2013, 12:51
anch'io non mi faccio delle seghe mentali per il rateo ecc.gioco e basta:D adesso mi sto divertendo un po con l'm240:D

aramis6
26-07-2013, 14:21
cmq come si dice"degustibus".......invece parlando di cose serie ,cosa dite di questo....possibile hacker? http://battlelog.battlefield.com/bf3/it/user/headsniper1995/

http://battlelog.battlefield.com/bf3/it/soldier/headsniper1995/iteminfo/m60e4/438049940/pc/

282 uccisioni con il maiale e 255 headshot..fenomeno davvero :doh:

DodoAlien
26-07-2013, 14:29
se ti piazzi col bipode a fare piazza pulita non è così difficile la cosa...

lombrico85
26-07-2013, 14:54

ti posso assicurare che quel che fa la differenza non è l'arma ma "il manico"...poi a seconda dell'arma si va un tot percentuale meglio o peggio...
MAGARI USASSERO TUTTI L'M16...come se fosse facile usarlo...sono tutti bravi a tener premuto il tasto del mouse :)

DodoAlien
26-07-2013, 14:57
infatti non dovrebbe essere l'arma la discriminante ma il saperla usare... se no che skill è?

ne hai un set e giochi con quella con cui ti trovi meglio.
non è detto che uno si trovi bene in cw con m16, magari preferisce aek o m416 o per esempio c'era chi in cw usava F2000 anche da lontano e ci prendeva anche.

lombrico85
26-07-2013, 14:59
senza dire che la skill non è tanto saper usare l'arma...

nonno1977
26-07-2013, 15:01
ti posso assicurare che quel che fa la differenza non è l'arma ma "il manico"...poi a seconda dell'arma si va un tot percentuale meglio o peggio...
MAGARI USASSERO TUTTI L'M16...come se fosse facile usarlo...sono tutti bravi a tener premuto il tasto del mouse :)

Purtroppo la differenza la fa il netcode che fa schifo.

loop585
26-07-2013, 15:42
infatti non dovrebbe essere l'arma la discriminante ma il saperla usare... se no che skill è?

ne hai un set e giochi con quella con cui ti trovi meglio.
non è detto che uno si trovi bene in cw con m16, magari preferisce aek o m416 o per esempio c'era chi in cw usava F2000 anche da lontano e ci prendeva anche.

secondo me sono le tre armi migliori m16 aek ed m416

JüN1oR
26-07-2013, 17:18

Come posso risolvere ragazzi?

thecure
26-07-2013, 17:24
secondo me sono le tre armi migliori m16 aek ed m416

difatti....e tutti usano solo ed esclusivamente queste.....chissa perche' !!!!!mha???!!!

DodoAlien
26-07-2013, 17:31
ma se devi fare una gara e gli altri hanno le ferrari tu ti presenti con la panda?

thecure
26-07-2013, 18:50
ho capito,ma non e' questo il ragionamento

venax
27-07-2013, 23:49
senza dire che la skill non è tanto saper usare l'arma...

allora cosa :mbe: ?

DodoAlien
28-07-2013, 08:58
allora cosa :mbe: ?

sapersi muovere nella mappa.
puoi fare anche una sola kill in tutta la partita ma quell'unica kill può evitare che 3 compagni rinascano sul tizio non ucciso e magari perdere una flag dando così possibilità di flank o avanzamento

Crystal Dragon
28-07-2013, 16:55
http://www.youtube.com/watch?v=jpiD-m9LMY0

Episode 22 out! :D

gianmarco_roma
28-07-2013, 18:28
http://www.youtube.com/watch?v=jpiD-m9LMY0

Episode 22 out! :D

l'unica domanda che viene da porsi guardando questo video è: ma come è possibile? :asd:

-EagleEye-
28-07-2013, 21:46
io quasi quasi lo reinstallo... :stordita:

End222
29-07-2013, 09:45
io quasi quasi lo reinstallo... :stordita:

E fai bene, ne ho provati vari, ma BF3 rimane il migliore, io piuttosto sto puntando ai DLC sono in attesa di qualche offerta !

FroZen
29-07-2013, 11:21
E fai bene, ne ho provati vari, ma BF3 rimane il migliore, io piuttosto sto puntando ai DLC sono in attesa di qualche offerta !

Su vari siti di rivendita key non più tardi di un mese fa mi sono fatto una chiave premium con tutti i DLC a 28€.........lo avrei fatto pure io nonostante due DLC me li sia presi a prezzo pieno ma è che i due che mi mancano non mi interessano per niente.....

-EagleEye-
29-07-2013, 11:36
Su vari siti di rivendita key non più tardi di un mese fa mi sono fatto una chiave premium con tutti i DLC a 28€.........lo avrei fatto pure io nonostante due DLC me li sia presi a prezzo pieno ma è che i due che mi mancano non mi interessano per niente.....

non c'era bisogno di andare a comprare la key, su Origin diverse volte la Premium Edition (Base+Premium) è stata a 29€
il solo premium anche a meno

JüN1oR
29-07-2013, 11:37

Come posso fare per recuperare battlefield? :cry:

-EagleEye-
29-07-2013, 11:40
Come posso fare per recuperare battlefield? :cry:

è impossibile che cambiando password perdi un gioco.

- assicurati di essere loggato con il tuo account
- controlla che il filtro giochi sia impostato per visualizzarli tutti
- aggiorna la libreria giochi con l'apposito pulsante vicino al filtro
- prova a riscattare la chiave ma se ci hai giocato in precedenza ti dirò che è già in uso nell'account con cui ci hai giocato
- se ancora non hai il gioco contatta l'assistenza (guida nel thread origin in firma)

ma ti ripeto che un gioco associato ad un account non può essere mai slegato da esso.

FroZen
29-07-2013, 13:02
Chi di voi compagni-assalto usa l'AUG A3? Mi aveva incuriosito per il rumore tosto che fa, e ieri sera ci ho fatto la prima partita assime (Kharg). Sono arrivato allo sblocco della canna lunga e mi manca quindi un sacco di roba.......sembra fare decisamente male (ricorda l'AK74), rispetto all M16A3 ha uno spread maggiore pare, e con la canna lunga il rinculo è bello secco.....ma almeno non mi romperanno i maroni i whiner con il "M16 noob" in chat :ciapet:

DodoAlien
29-07-2013, 14:06
Chi di voi compagni-assalto usa l'AUG A3? Mi aveva incuriosito per il rumore tosto che fa, e ieri sera ci ho fatto la prima partita assime (Kharg). Sono arrivato allo sblocco della canna lunga e mi manca quindi un sacco di roba.......sembra fare decisamente male (ricorda l'AK74), rispetto all M16A3 ha uno spread maggiore pare, e con la canna lunga il rinculo è bello secco.....ma almeno non mi romperanno i maroni i whiner con il "M16 noob" in chat :ciapet:

chi sa com'è che i "m16 noob" le prendono anche con il M60...

Matalf
29-07-2013, 14:43

AEK-971 in ironsigt e passa la paura :D

che poi i soliti whiner dell m16 li sdrai anche se giochi solo di mp443 :asd:

FroZen
29-07-2013, 14:57
chi sa com'è che i "m16 noob" le prendono anche con il M60...

AEK-971 in ironsigt e passa la paura :D

che poi i soliti whiner dell m16 li sdrai anche se giochi solo di mp443 :asd:

Vabbè quelli sono altri discorsi :asd:

L'AEK ho già dato mesi fà......avevo più kill che con l'M16 ma perchè lo avevo abbandonato subito quest'ultimo nella mia niubbaggine iniziale...praticamente usavo sempre l'ultima arma che sbloccavo :stordita: fino al mio amore, l'L85A2 :fagiano:

loop585
29-07-2013, 15:12
ma come si sblocca il g3a3?mi sembra di aver letto tramite coop..ma ormai non c'e piu nessuno

-EagleEye-
29-07-2013, 15:59
... fino al mio amore, l'L85A2 :fagiano:

è così valido? appena ne ho l'occasione lo provo :)

mattxx88
29-07-2013, 16:22
ma come si sblocca il g3a3?mi sembra di aver letto tramite coop..ma ormai non c'e piu nessuno

ti metti d'accordo con un amico e le fate

aramis6
30-07-2013, 09:30

Assieme all'AN-94 è attualmente l'arma che uso di più, ho circa 14000 kill all'attivo, ovviamente con canna pesante e impugnatura anteriore.Lo preferisco addirittura al famoso m16 perchè avendo un rateo minore riesco a controllarlo meglio.

C'è qualche istruttore di volo disposto a darmi qualche lezione?
Io sono a livello terra ora..nel senso che dopo un paio di minuti sono schiantato al suolo :D

sickofitall
30-07-2013, 09:40
Assieme all'AN-94 è attualmente l'arma che uso di più, ho circa 14000 kill all'attivo, ovviamente con canna pesante e impugnatura anteriore.Lo preferisco addirittura al famoso m16 perchè avendo un rateo minore riesco a controllarlo meglio.

C'è qualche istruttore di volo disposto a darmi qualche lezione?
Io sono a livello terra ora..nel senso che dopo un paio di minuti sono schiantato al suolo :D

Se parli di elicotteri potrei darti una mano, i jet non li so pilotare :stordita:

End222
30-07-2013, 10:52
uffa anche ieri mi è entrato il nervoso beccavo la gente anche 3-4 volte ma non morivano, poi loro un colpo e via e mi seccavano ! :mad:

sickofitall
30-07-2013, 11:00
uffa anche ieri mi è entrato il nervoso beccavo la gente anche 3-4 volte ma non morivano, poi loro un colpo e via e mi seccavano ! :mad:

tutto normale, a me capita di sparare a dei nemici alla media distanza, scarico tutto il caricatore e vedo un sacco di hit marks, eppure non crepa :mc:

Poi il 90% del tempo in cui gioco fanteria ho sempre l'impressione di avere come minimo 1s di ritardo rispetto al nemico :mad:

-EagleEye-
30-07-2013, 11:46

controllato il ping?

loop585
30-07-2013, 11:47
tutto normale, a me capita di sparare a dei nemici alla media distanza, scarico tutto il caricatore e vedo un sacco di hit marks, eppure non crepa :mc:

Poi il 90% del tempo in cui gioco fanteria ho sempre l'impressione di avere come minimo 1s di ritardo rispetto al nemico :mad:

come e normale?!non sono hacker?ma il server ttubbies non esiste piu?ma poi il ping cosa serve?piu e alto e meglio e per te?

End222
30-07-2013, 11:49
come e normale?!non sono hacker?ma il server ttubbies non esiste piu?

Non sempre sono hacker, anche se qualche sospettuccio c'è...

In rarissimi casi tempo fa è capitato pure a me di essere super veloce ad uccidire, quasi da lasciarmi stupito... a quanto pare influisce molto la connessione.

sickofitall
30-07-2013, 13:15
come e normale?!non sono hacker?ma il server ttubbies non esiste piu?ma poi il ping cosa serve?piu e alto e meglio e per te?
questo gioco non permette di scoprire facilmente un cheater appunto per il netcode che fa ridere, e i server molto spesso sono ospitati su sistemi con cpu atom :asd:

Non sempre sono hacker, anche se qualche sospettuccio c'è...

In rarissimi casi tempo fa è capitato pure a me di essere super veloce ad uccidire, quasi da lasciarmi stupito... a quanto pare influisce molto la connessione.

succede, certe volte il nemico ti vede 1s prima di te e certe volte succede l'opposto

p.s. prova a farti una partita su server americani, non preoccuparti se hai ping alto

FroZen
30-07-2013, 14:01
Ieri stavo trainando l'AUG A3 in SDM su canals (server tedesco 30ms ping, ma io ero intorno ai 50).........bhe, che macello......grazie ai frequenti corsi Yogha a cui ho preso parte (e alle tisane di maria) ormai non prendo nemmeno più a calci la scrivania :D la metà dei colpi (ad essere ottimista) letteralmente si sublimava.....vabbè che il full auto con questa arma è controproducente (scalcia come un mulo) ma non si riprendeva nemmeno con il tap fire....inutile, se ero oltre i 10 metri i colpi non arrivavano manco a pregare....e uno con la balestra invece mi pigliava due container dopo che mi ero girato :doh: quindi se BF4 sarà uguale, ma che cazzo lo piglio a fare? :D

sickofitall
30-07-2013, 14:45
Ieri stavo trainando l'AUG A3 in SDM su canals (server tedesco 30ms ping, ma io ero intorno ai 50).........bhe, che macello......grazie ai frequenti corsi Yogha a cui ho preso parte (e alle tisane di maria) ormai non prendo nemmeno più a calci la scrivania :D la metà dei colpi (ad essere ottimista) letteralmente si sublimava.....vabbè che il full auto con questa arma è controproducente (scalcia come un mulo) ma non si riprendeva nemmeno con il tap fire....inutile, se ero oltre i 10 metri i colpi non arrivavano manco a pregare....e uno con la balestra invece mi pigliava due container dopo che mi ero girato :doh: quindi se BF4 sarà uguale, ma che cazzo lo piglio a fare? :D

usalo per il controllo della rabbia :stordita: (a piccole dosi)

FroZen
30-07-2013, 16:32
Basterebbe farsi un LAN party come si deve su una rete gigabit :D hai presente la goduria? Su pc tutti uguali fra di loro......il resto è "casual gaming" :D

Matalf
30-07-2013, 16:43
Basterebbe farsi un LAN party come si deve su una rete gigabit :D hai presente la goduria? Su pc tutti uguali fra di loro......il resto è "casual gaming" :D

peccato che non si possano più fare le lan-party con gli FPS cosidetti tripla A

Jammed_Death
30-07-2013, 17:51
voi vi lamentate degli hitmarks? Tirate un missile guidato dall'heli...hitmark, esplosione, fumo...nessun danno :muro:

sickofitall
30-07-2013, 18:02
voi vi lamentate degli hitmarks? Tirate un missile guidato dall'heli...hitmark, esplosione, fumo...nessun danno :muro:

tutto nella norma :D

mattxx88
30-07-2013, 18:02
peccato che non si possano più fare le lan-party con gli FPS cosidetti tripla A

io e i miei amici only cod4 in lan, da anni ormai

DodoAlien
30-07-2013, 19:32
black ops2 ha il lan party mode... (almeno su ps3, visto oggi da un amico)

Jammed_Death
31-07-2013, 10:15
sto guardando le leaderboards....ma, quanto sono fasulle? Per esempio in che mappa si fa l'headshot da 60km?

End222
31-07-2013, 11:45
qualcuno mi può spiegare per bene come influisce il ping su BF3?

se io ho ping 100 e un nemico ping 50, lui mi vede prima?

Crystal Dragon
31-07-2013, 11:51
qualcuno mi può spiegare per bene come influisce il ping su BF3?

se io ho ping 100 e un nemico ping 50, lui mi vede prima?

In un gioco server side meno pinghi meglio è, sopra i sessanta cominci ad aver problemi di hitreg. In bf3 che è sia client side sia ha una latency compensation settata su ping a 100, pingare troppo poco porta quasi sempre svantaggi, soprattutto instant deaths

sniperspa
31-07-2013, 12:05
In un gioco server side meno pinghi meglio è, sopra i sessanta cominci ad aver problemi di hitreg. In bf3 che è sia client side sia ha una latency compensation settata su ping a 100, pingare troppo poco porta quasi sempre svantaggi, soprattutto instant deaths

che settaggi consigli con ping sui 40ms?

DodoAlien
31-07-2013, 12:08
satura la banda in modo da arrivare a 100ms :asd:

loop585
31-07-2013, 12:14
io non capisco perche quando mi loggo in una partita vado sempre nella squadra che sta perdendo...bho..

DodoAlien
31-07-2013, 12:14
io non capisco perche quando mi loggo in una partita vado sempre nella squadra che sta perdendo...bho..

perchè chi sta vincendo non quitta e quindi non crea posto

Crystal Dragon
31-07-2013, 12:19
che settaggi consigli con ping sui 40ms?

I settaggi sono invariati, semplicemente se pinghi poco gioca sui mezzi o attacca steam e fagli scaricare qualcosa di grosso :asd: altrimenti se pinghi sui 40-50 gioca tranquillo anche a terra.

sickofitall
31-07-2013, 13:16
I settaggi sono invariati, semplicemente se pinghi poco gioca sui mezzi o attacca steam e fagli scaricare qualcosa di grosso :asd: altrimenti se pinghi sui 40-50 gioca tranquillo anche a terra.

ed entrare in server lontani con 70/80 di ping può aiutare?

Normalmente entro in server con 15/20 di ping

Matalf
31-07-2013, 13:44
io e i miei amici only cod4 in lan, da anni ormai

che è un gioco uscito ormai 6 anni fà quando le console erano ancora agli albori ed è vecchio di 5 generazioni di Cod....

solo 2 anni dopo lo stessa Avtivision rimosse totalmente la possibilità di lan-party

sniperspa
31-07-2013, 14:44
Per ora me la passo più che altro in server conquista a fare il jettista solitario (qualche volta pure eli) e pingare basso in questo caso credo aiuti piuttosto che avere una linea over 100ms

Comunque non capisco se sia io che ci sto prendendo mano o cosa, ma in acluni server stranieri nonostante siano quasi tutti a livello più alto del mio (lvl3 del prestigio con l'aquila,non so bene i termini :D ) trovo di quei nabbi allucinanti con il jet...in alcuni server sono quasi tutti con heatseeker :eek:

Crystal Dragon
31-07-2013, 15:08
Per ora me la passo più che altro in server conquista a fare il jettista solitario (qualche volta pure eli) e pingare basso in questo caso credo aiuti piuttosto che avere una linea over 100ms

Comunque non capisco se sia io che ci sto prendendo mano o cosa, ma in acluni server stranieri nonostante siano quasi tutti a livello più alto del mio (lvl3 del prestigio con l'aquila,non so bene i termini :D ) trovo di quei nabbi allucinanti con il jet...in alcuni server sono quasi tutti con heatseeker :eek:

I jettisti forti stan tutti smettendo, rimangono i nabbacci e basta salvo rare eccezioni (ieri mi son trovato smashdfeller che non mi ha fatto volare tutta la partita :asd: )

paolo.guidx
31-07-2013, 15:08
perchè chi sta vincendo non quitta e quindi non crea posto

E l'autobalance non bilancia mai...:asd:

Vinnie
31-07-2013, 16:09
I jettisti forti stan tutti smettendo, rimangono i nabbacci e basta salvo rare eccezioni (ieri mi son trovato smashdfeller che non mi ha fatto volare tutta la partita :asd: )

beccato anche io l'altra sera.
Mi alzo in volo, tv, bum, era lui.
Finito di volare :asd:
Che poi non era solo, volava insieme a nudlar :asd:

Mc®.Turbo-Line
31-07-2013, 16:29

Si ma il carburante dopo un po' dovrebbe finire, non possono volare in eterno :O

sniperspa
31-07-2013, 17:04

mmh strano si sa per quale motivo ciò?...dopo un pò si stufano?!

..ieri ho beccato uno a lvl100 contro e dopo un pò mi ha tirato giù ma sostanzialmente perchè mi son stufato di girare attorno e mi sono allontanato facendo finta di nulla :asd:

considerando che aveva 2000h di gioco pensavo mi tirasse giù in 10 secondi ma evidentemente non era il suo punto forte :)

DodoAlien
31-07-2013, 17:07
che è un gioco uscito ormai 6 anni fà quando le console erano ancora agli albori ed è vecchio di 5 generazioni di Cod....

solo 2 anni dopo lo stessa Avtivision rimosse totalmente la possibilità di lan-party

in black ops 2 c'è il lan party (su console, non so su pc)

DodoAlien
31-07-2013, 17:11
E l'autobalance non bilancia mai...:asd:

e meno male... la cosa più odiosa è essere bilanciati a partita iniziata a 4 ticket dalla fine dopo aver contribuito a far vincere la fazione, ti porta dall'altra parte e perdi... bah

aspetti che finisca la partita e bilanci... bilanciare in mezzo è il nonsense peggiore che ci sia

Crystal Dragon
31-07-2013, 17:22

..ieri ho beccato uno a lvl100 contro e dopo un pò mi ha tirato giù ma sostanzialmente perchè mi son stufato di girare attorno e mi sono allontanato facendo finta di nulla :asd:

considerando che aveva 2000h di gioco pensavo mi tirasse giù in 10 secondi ma evidentemente non era il suo punto forte :)

Perchè il gioco fa pena e il competitive è morto

sniperspa
31-07-2013, 17:26
Perchè il gioco fa pena e il competitive è morto

in effetti ci penserei due volte prima di spendere 2000h in un gioco come questo, che di competitive ha ben poco visti i noti problemi

per le partitine casual invece nulla da dire, il suo lavoro lo fa

paolo.guidx
01-08-2013, 09:11
e meno male... la cosa più odiosa è essere bilanciati a partita iniziata a 4 ticket dalla fine dopo aver contribuito a far vincere la fazione, ti porta dall'altra parte e perdi... bah

aspetti che finisca la partita e bilanci... bilanciare in mezzo è il nonsense peggiore che ci sia

E purtroppo succede, specialmente quando l'admin gioca...:asd:

End222
01-08-2013, 09:18
leggendo questi ultimi messaggi ho avuto una illuminazione:

FORSE NON HO MAI VOLUTO IMPARARE A VOLARE, PERCHè MI SEMBRA ALQUANTO NOIOSO RISPETTO ALLA GUERRA TRA FANTERIA....

DodoAlien
01-08-2013, 09:47

che gli admin, soprattutto italiani, non sappiano cosa sono le regole di comportamento admin è un dato di fatto.

Vinnie
01-08-2013, 10:20

magari aveva pure diverse migliaia di kill col jet ma non vuol dire, potresti aver beccato un pub hero.

Un flabslabber ti avrebbe (non so come voli ergo azzardo un'ipotesi) tirato giù in un tempo compreso tra i 5 e 30 secondi.

sniperspa
01-08-2013, 10:35
magari aveva pure diverse migliaia di kill col jet ma non vuol dire, potresti aver beccato un pub hero.

Un flabslabber ti avrebbe (non so come voli ergo azzardo un'ipotesi) tirato giù in un tempo compreso tra i 5 e 30 secondi.

pub hero starebbe per...?

comunque si normalmente i tipi a lvl100 non ci mettono molto a tirarmi giù :D

loop585
01-08-2013, 12:52
ma non c'e qualche modo per arrivare a lv100 piu velocemente?io sono ancora al 16,cosa ci mettero con questi tempi 2 anni per arrivarci?:D

End222
01-08-2013, 13:05
ma non c'e qualche modo per arrivare a lv100 piu velocemente?io sono ancora al 16,cosa ci mettero con questi tempi 2 anni per arrivarci?:D

ma invece il bello di questo gioco è che è un ardua impresa arrivare al livello 100, non come certi giochetti che ci giochi una settimana e sei già al massimo livello raggiungibile.

Ho saputo che completare le missioni cooperative sblocca qualcosa, mi mancherebbero le ultime 2, la penultima la provai varie volte ma con compagni noob che mi facevano sempre perdere.
Ultimamente invece non ci sono più utenti casuali che fanno le cooperative, qualcuno a voglia di farsi le ultime 2?

Crystal Dragon
01-08-2013, 14:37
Mah in realtà a livello 100 ci si arriva in fretta se si gioca bene, bf2 aveva un buon sistema di gradi che dopo 900 ore ero ancora capitano con davanti un bel po' di gradi, qua sono centinaia di ore che sono al 100...

loop585
01-08-2013, 14:52
ma invece il bello di questo gioco è che è un ardua impresa arrivare al livello 100, non come certi giochetti che ci giochi una settimana e sei già al massimo livello raggiungibile.

Ho saputo che completare le missioni cooperative sblocca qualcosa, mi mancherebbero le ultime 2, la penultima la provai varie volte ma con compagni noob che mi facevano sempre perdere.
Ultimamente invece non ci sono più utenti casuali che fanno le cooperative, qualcuno a voglia di farsi le ultime 2?

anche a me mancano le ultime due,pero non ho mai capito chi sul pulman bisogna ammazzare lo fatta un casino di volte,possiamo farla insieme se ti va.mi mancano pochi punti x sbloccare l'ultima arma

loop585
01-08-2013, 14:53
Mah in realtà a livello 100 ci si arriva in fretta se si gioca bene, bf2 aveva un buon sistema di gradi che dopo 900 ore ero ancora capitano con davanti un bel po' di gradi, qua sono centinaia di ore che sono al 100...

boh a me sembra non passare piu.prima che accumuli dei punti c'e ne vuole

Valejola
01-08-2013, 15:04

Su ps3 la modalità coop serviva a platinare il gioco.
Io ci sono riuscito, e pure con qualche difficoltà.
In pratica ci sono obiettivi secondari nascosti che se si completano tutti si prende appunto la medaglia di platino.
Su pc però non sò se c'è questa medaglia, però so che vengono assegnati dei punti su origin ad ogni obiettivo nascosto raggiunto.
Questi obiettivi sono sia in single player, che in coop, che in multi on-line.
E ti dico già che le gli obiettivi in modalità coop sono quasi tra le più facili.

gianmarco_roma
01-08-2013, 15:26

giocare all day all night a Metro 64p, oltre ad usare ovviamente PKP + bipode + caricatore ampliato :D

qboy
01-08-2013, 15:36
anche a me mancano le ultime due,pero non ho mai capito chi sul pulman bisogna ammazzare lo fatta un casino di volte,possiamo farla insieme se ti va.mi mancano pochi punti x sbloccare l'ultima arma
sul pullman intendi quando devi spottarli? beh quando tu premi q sopra compaiono dei trangolini rossi con scritto uno per te e due per il tuo amico

boh a me sembra non passare piu.prima che accumuli dei punti c'e ne vuole
fidati che dopo le prime acquile a me passavano subito
giocare all day all night a Metro 64p, oltre ad usare ovviamente PKP + bipode + caricatore ampliato :D

:asd: metro 5k tickets no rules, ho fatto 179k facendo solo il medico , un giorno che c'erano i doppi punti :fagiano: nella scala davanti all'office di sotto morivano e io rev e poi nella scala a destra da parte degli amerciani

DodoAlien
01-08-2013, 15:39
basta fare 50mila punti a partita, facendo almeno 100kill con la stessa arma :asd: sessioni tdm da 500 ticket e se sei bravo scali veloce :)

loop585
01-08-2013, 18:58
[QUOTE=qboy;39792736]sul pullman intendi quando devi spottarli? beh quando tu premi q sopra compaiono dei trangolini rossi con scritto uno per te e due per il tuo amico

si sul pulman,ah ecco devo pigiare il tasto q....non compare mica di cliccarlo boh...adesso poi provo,perche se no non si capisce na mazza di qual'e che devo sparare

Xile
01-08-2013, 19:03
Lol: http://battlelog.battlefield.com/bf3/user/Shietbucket/

paolo.guidx
01-08-2013, 21:13

Certa gente non ha proprio vita sociale....o non la vuole....:asd:

gianmarco_roma
01-08-2013, 21:55

no vabbè ma è un pazzo allora :asd:

DodoAlien
02-08-2013, 01:02

scusa ma chi è?

Vinnie
02-08-2013, 08:44
pub hero starebbe per...?

Un giocatore mediamente bravo (di solito sui mezzi) che nei server pubblici fa risultati eclatanti vista la skill media molto bassa che si trova nei server pubblici appunto.

Poi però appena trova un avversario che magari gioca competitivo lo schianta in men che non si dica.

Il mezzo più semplice per diventare un pub hero è il jet.
Con una buona skill puoi fare dei risultati notevoli nei server pubblici (anche oltre il 100-0). Poi però trovi il colonnello livello 12 che ha sempre e solo giocato competitivo in server unranked e magari fatto centinaia di ore di dogfight.
Ecco che il pub hero viene messo a terra nel giro di pochissimi secondi.
A questo punto il pub hero quitta.

Vinnie
02-08-2013, 08:46
scusa ma chi è?

nicz_dk

guarda il suo primo soldato:

http://battlelog.battlefield.com/bf3/soldier/Nicz_DK/stats/334625166/

è semplicemente il miglior carrista al mondo

Jammed_Death
02-08-2013, 08:46
non ho mai capito sta cosa dei server ranked e unranked...nei ranked giocando si finisce nelle classifiche di battlelog? Perchè no tato che ogni server sembra avere la sua di classifica e basta

Crystal Dragon
02-08-2013, 09:58
non ho mai capito sta cosa dei server ranked e unranked...nei ranked giocando si finisce nelle classifiche di battlelog? Perchè no tato che ogni server sembra avere la sua di classifica e basta

Unranked non registra i progressi e si è tutti al 1° grado con tutto sbloccato, semplice

End222
02-08-2013, 09:58
la più grande pecca di BF3 è che i giocatori forti di alto livello, abbiano dei vantaggio rispetto a quelli di basso livello...

Jammed_Death
02-08-2013, 09:59
Unranked non registra i progressi e si è tutti al 1° grado con tutto sbloccato, semplice

grazie :)

End222
02-08-2013, 10:02
grazie :)

non la ho maiprovata quetsa modalità un ranked, però è sicuramente da provare se si ha tutto sbloccato

DodoAlien
02-08-2013, 10:03
la più grande pecca di BF3 è che i giocatori forti di alto livello, abbiano dei vantaggio rispetto a quelli di basso livello...

non so per i mezzi ma su fanteria come si è già detto ti basta un m16a3

End222
02-08-2013, 10:05

si la penultima è ababstanza difficile capire cosa si deve fare e poi anche farlo.

Su ps3 la modalità coop serviva a platinare il gioco.
Io ci sono riuscito, e pure con qualche difficoltà.
In pratica ci sono obiettivi secondari nascosti che se si completano tutti si prende appunto la medaglia di platino.
Su pc però non sò se c'è questa medaglia, però so che vengono assegnati dei punti su origin ad ogni obiettivo nascosto raggiunto.
Questi obiettivi sono sia in single player, che in coop, che in multi on-line.
E ti dico già che le gli obiettivi in modalità coop sono quasi tra le più facili.

Non so niente di questi obiettivi anscosti, qualcuno può confermare se esistono anche su pc?

paolo.guidx
02-08-2013, 10:13
si la penultima è ababstanza difficile capire cosa si deve fare e poi anche farlo.

Non so niente di questi obiettivi anscosti, qualcuno può confermare se esistono anche su pc?

Forse ti riferisci alle assegnazioni?

paolo.guidx
02-08-2013, 10:16
Qualcuno di voi ha un server di BF3?

Come faccio ad inserire le regole, visibili quando si scrive ad esempio "irules" nella chat?
Su alcuni server vedo questa possibilità e volevo implementarla anche su quello del mio plotone, ma non capisco come fare.

http://wiki.multiplay.co.uk/BF3_SERVER_OPTIONS

Valejola
02-08-2013, 10:43

Alcuni ci sono di sicuro perchè li ho sbloccati, però non so se ci sono tutti.
Ti riporto ad una guida che a me è servita molto, anzi è stata fondamentale per superare l'obiettivo "puoi volare sempre con me" perchè senza il video di dimostrazione risulta pressochè impossibile azzeccare i tempi giusti per non sbagliare!
http://www.playstationbit.com/forum/guide-ai-trofei-ps3/4494/battlefield-3-guida-ai-trofei.html
Dategli un'occhiata, ci sono appunto anche i video guida di come fare!

thecure
02-08-2013, 18:12
cmq rimango sempre piu' perplesso....penso di non giocare piu' a questo gioco!

Vinnie
03-08-2013, 00:41

Ti basta un livello davvero basso per avere tutte le perk sbloccate per i mezzi, per la fanteria basta appunto m16A3 con l'heavy barrel.

Tutto quello che viene dopo non serve a nulla.

Kingdemon
03-08-2013, 13:25
Ti basta un livello davvero basso per avere tutte le perk sbloccate per i mezzi, per la fanteria basta appunto m16A3 con l'heavy barrel.

Tutto quello che viene dopo non serve a nulla.

Quoto in toto.
Pochi sblocchi e hai già tutto quello che ti serve. Le armi base sono già molto competitive vedrai che poi ne sblocchi una marea ma tornerai ancora a quelle ;)

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

sniperspa
03-08-2013, 15:12
riuscite ad accedere al battlelog voi?

alemale
03-08-2013, 15:17
no, mi sta dando grossissimi problemi. ho reimpostato la password, la inserisco, non mi dice che è sbagliata ma non accede. Che fastidio. :mad:

DodoAlien
03-08-2013, 15:19
va e viene

Some users are currently experiencing issues on Battlelog. We're investigating the issue and working to fix it as soon as possible.

consiglio di tenere sempre sott'occhio il forum interno al battlelog quando ci sono problemi strani
http://battlelog.battlefield.com/bf3/forum/view/2832654624694387440/1/
come potete vedere ci sono vari topic a riguardo

ryosaeba86
03-08-2013, 15:29
no, mi sta dando grossissimi problemi. ho reimpostato la password, la inserisco, non mi dice che è sbagliata ma non accede. Che fastidio. :mad:

quando ti da errore di password e tu sei sicuro che sia quello è dovuto ad un problema ai loro server...è inutile reimpostarla la pass...

alemale
03-08-2013, 15:34
quando ti da errore di password e tu sei sicuro che sia quello è dovuto ad un problema ai loro server...è inutile reimpostarla la pass...

eh me ne sono accorto, però subito ti viene da pensare che sei tu ad esserti dimenticato un pezzo di password :asd:

thecure
04-08-2013, 09:58
cmq non e' accettabie che in una partita ci siano dieci cristiani tutti medici e tutti con l'm16a3......e poi dite che e' un gioco bilanciato...mha!!

Jammed_Death
04-08-2013, 10:10
ma ci sono stati problemi dopo l'ultimo update? Ho sempre ping alto ultimamente e stuttering

NoRecoil
04-08-2013, 12:29
si diciamo che dopo l'ultima patch il game ha iniziato a fare del lag strano

joker81
05-08-2013, 07:50

Autobalance (non è il mio mouse che fa automaticamente il balance, ma da auto, ovvero automaticamente tramite plugin)
Inizio partita 16 vs 14 differenza di 2--> plugin bilancia
metà partita 15 vs 12 (vuoi per ragequit) , differenza di 3---> plugin bilancia
Fine match, pochi ticket restanti.. 14 vs 10 (metti ancora per ragequit), differenza di 4---> plugin bilancia. L'admin non c'entra una cippa e si becca i vostri ignoranti insulti :D Fine della lezione. Alla prossima. Spero tu non sia quel doduz che parlava da ignorante(colui che ignora come funziona un plugin) su un report qualche giorno fa.
ps. sono 2 anni che ho a che fare con "gente che non sa", non sei il primo, nè l'ultimo :doh:

Io quando gioco in altri server so già se mi va bene o no, dalle regole e dai plugin.. se non mi sta bene --->ESCO. Esempio , il server Oscarmike, dove ho sempre giocato,da un po' di tempo a questa parte fai una bella partita e ti bilancia (anche a partita finita).Io lo so che è cosi, quindi ci gioco poco. Ma non vado dall'admin come un asino a chiedere "perchè mi hai bilanciato?" ;)

Xile
07-08-2013, 19:50
Nel giro di una settimana è diventato colonnello 02 :fagiano: :fagiano: :fagiano:

http://battlelog.battlefield.com/bf3/user/Shietbucket/

Vinnie
08-08-2013, 07:48
Nel giro di una settimana è diventato colonnello 02 :fagiano: :fagiano: :fagiano:

Nic :D

paolo.guidx
08-08-2013, 16:26

Tra l'altro senza giocare CQ o TDM :asd:

paolo.guidx
08-08-2013, 16:32
Autobalance (non è il mio mouse che fa automaticamente il balance, ma da auto, ovvero automaticamente tramite plugin)
Inizio partita 16 vs 14 differenza di 2--> plugin bilancia
metà partita 15 vs 12 (vuoi per ragequit) , differenza di 3---> plugin bilancia
Fine match, pochi ticket restanti.. 14 vs 10 (metti ancora per ragequit), differenza di 4---> plugin bilancia. L'admin non c'entra una cippa e si becca i vostri ignoranti insulti :D Fine della lezione. Alla prossima. Spero tu non sia quel doduz che parlava da ignorante(colui che ignora come funziona un plugin) su un report qualche giorno fa.
ps. sono 2 anni che ho a che fare con "gente che non sa", non sei il primo, nè l'ultimo :doh:

Io quando gioco in altri server so già se mi va bene o no, dalle regole e dai plugin.. se non mi sta bene --->ESCO. Esempio , il server Oscarmike, dove ho sempre giocato,da un po' di tempo a questa parte fai una bella partita e ti bilancia (anche a partita finita).Io lo so che è cosi, quindi ci gioco poco. Ma non vado dall'admin come un asino a chiedere "perchè mi hai bilanciato?" ;)

Qualcuno di voi ha un server di BF3?

Come faccio ad inserire le regole, visibili quando si scrive ad esempio "irules" nella chat?
Su alcuni server vedo questa possibilità e volevo implementarla anche su quello del mio plotone, ma non capisco come fare.

http://wiki.multiplay.co.uk/BF3_SERVER_OPTIONS

Rispondi a questo, sapientino. :D

-EagleEye-
08-08-2013, 23:00
BFF Little Bird Battle: http://www.youtube.com/watch?v=esHpEWNX_MQ&feature=share&list=PLFT1a2UhowozoUMaXA5rLl_5JTZaFOhbH

"I am Battlefield" :asd:

Genesis46
09-08-2013, 10:26
Ho Reinstallato Battlefield 3 ieri, mi sa che ho sprecato tempo :stordita: sbaglio o è rimasto poco e niente nei server? sono spariti tutti... avevo preso la premium edition a 49€ l'anno scorso, sono a livello 20, comunque troppo "noioso" sotto certi aspetti, apprezzo il lato realismo etc... però se si cercano risultati soddisfacenti, bisogna quasi abbandonare la vita sociale per stare attaccati al monitor :rolleyes: sono in attesa di provare la beta del 4, ma penso proprio che non lo prenderò, se per arrivare al livello 100 devo chiudermi in casa, beh..... :mbe:

Valnir
09-08-2013, 10:49
BFF Little Bird Battle: http://www.youtube.com/watch?v=esHpEWNX_MQ&feature=share&list=PLFT1a2UhowozoUMaXA5rLl_5JTZaFOhbH

"I am Battlefield" :asd:

cavolo non li avevo mai visti :D sono eccezionali :D

sniperspa
09-08-2013, 11:11
Ho Reinstallato Battlefield 3 ieri, mi sa che ho sprecato tempo :stordita: sbaglio o è rimasto poco e niente nei server? sono spariti tutti... avevo preso la premium edition a 49€ l'anno scorso, sono a livello 20, comunque troppo "noioso" sotto certi aspetti, apprezzo il lato realismo etc... però se si cercano risultati soddisfacenti, bisogna quasi abbandonare la vita sociale per stare attaccati al monitor :rolleyes: sono in attesa di provare la beta del 4, ma penso proprio che non lo prenderò, se per arrivare al livello 100 devo chiudermi in casa, beh..... :mbe:

mica bisogna per forza arrivare a livello 100 :D

comunque non sono d'accordo sul fatto che per fare qualche score decente bisogna perderci la vita...dipende chiaramente su che server giochi poi

qboy
09-08-2013, 11:16
ma a voi vi fa entrare nel battlelog?

-EagleEye-
09-08-2013, 11:23
cavolo non li avevo mai visti :D sono eccezionali :D

ci sono 3 stagioni, esilaranti :D

il mio preferito: https://www.youtube.com/watch?v=vD_Q80U6iIY

in questo canale le puoi trovare tutte sottotitolate: https://www.youtube.com/user/900Yessa?feature=watch

Alfa89
09-08-2013, 12:31
ma a voi vi fa entrare nel battlelog?

Ora dovrebbe essere tornato on

qboy
09-08-2013, 13:58
Ora dovrebbe essere tornato on

ora si.. ca22o di battlelog

Valnir
09-08-2013, 17:36
ci sono 3 stagioni, esilaranti :D

il mio preferito: https://www.youtube.com/watch?v=vD_Q80U6iIY

in questo canale le puoi trovare tutte sottotitolate: https://www.youtube.com/user/900Yessa?feature=watch

grazie per il link perchè mi sono scompisciato per un ora a vedermeli :D :D :D

Alcuni sono davvero eccezionali!!

-EagleEye-
09-08-2013, 18:05
grazie per il link perchè mi sono scompisciato per un ora a vedermeli :D :D :D

Alcuni sono davvero eccezionali!!

;)

joker81
10-08-2013, 10:46
Rispondi a questo, sapientino. :D

http://www.tacticalsites.com/~lorax74/procon/CServerRulesOnRequest/

https://forum.myrcon.com/showthread.php?2958-BF3-ProconRulz-weapon-limits-and-other-event-triggered-admin-actions

Sniper88
10-08-2013, 12:48
Ciao, ragazzi. Cerco una risposta al mio dilemma.

Partiamo col dire che ho Alice 7 mega. Ho una portante di 8128Kbps e il profilo fast abilitato. Ovviamente sono collegato alla prima presa e, le altre prese, visto che non mi servivano, le ho "eliminate". Il mio margine di rumore è molto buono SNR 18.6 (sale anche a 18.9). L'attenuazione della linea è ottima: 20.5.

Questa mattina, dopo essere tornato da una serata (5:12 AM), mi sono collegato su Battlelog per fare una partita veloce prima di andare a dormire. Ho visto che il PING è salito parecchio. Nei server italiani, già da un po' di tempo, il mio ping è salito da 22 a 44ms senza alcun motivo, mentre nei server tedeschi il ping era molto buono 27 - 28. Adesso, invece, quelli italiani partono direttamente da 50 e, quelli tedeschi, da 40.

Qualcuno ha riscontrato il mio stesso problema? Da cosa potrebbe dipendere?

Grazie.

Aseptto una vostra risposta.

Manuel.

*Ultimo appunto: tramite NGI Test, ho un ping di 22 e jitter 0.

joker81
10-08-2013, 13:54
Ciao, ragazzi. Cerco una risposta al mio dilemma.

Partiamo col dire che ho Alice 7 mega. Ho una portante di 8128Kbps e il profilo fast abilitato. Ovviamente sono collegato alla prima presa e, le altre prese, visto che non mi servivano, le ho "eliminate". Il mio margine di rumore è molto buono SNR 18.6 (sale anche a 18.9). L'attenuazione della linea è ottima: 20.5.

Questa mattina, dopo essere tornato da una serata (5:12 AM), mi sono collegato su Battlelog per fare una partita veloce prima di andare a dormire. Ho visto che il PING è salito parecchio. Nei server italiani, già da un po' di tempo, il mio ping è salito da 22 a 44ms senza alcun motivo, mentre nei server tedeschi il ping era molto buono 27 - 28. Adesso, invece, quelli italiani partono direttamente da 50 e, quelli tedeschi, da 40.

Qualcuno ha riscontrato il mio stesso problema? Da cosa potrebbe dipendere?

Grazie.

Aseptto una vostra risposta.

Manuel.

*Ultimo appunto: tramite NGI Test, ho un ping di 22 e jitter 0.
Parole del buon capo:
"dal 10 luglio telecom italia ha interrotto gli accordi di peering pubblici presso gli internet exchange italiani.
L'idea di telecom è di "monetizzare sui suoi clienti": oltre a spremerli con canone linea e adsl, ora chiede a webfarm/fornitori di contenuti un pagamento per il privilegio di raggiungerli senza fare il giro panoramico d'europa.
Il risultato è che i clienti telecom italia hanno latenze elevate, instabilità nei collegamenti e poca banda verso le webfarm italiane.
Questo è un altro buon motivo per cambiare operatore ADSL se si è raggiunti in ULL"

Sniper88
10-08-2013, 14:02
Parole del buon capo:
"dal 10 luglio telecom italia ha interrotto gli accordi di peering pubblici presso gli internet exchange italiani.
L'idea di telecom è di "monetizzare sui suoi clienti": oltre a spremerli con canone linea e adsl, ora chiede a webfarm/fornitori di contenuti un pagamento per il privilegio di raggiungerli senza fare il giro panoramico d'europa.
Il risultato è che i clienti telecom italia hanno latenze elevate, instabilità nei collegamenti e poca banda verso le webfarm italiane.
Questo è un altro buon motivo per cambiare operatore ADSL se si è raggiunti in ULL"

Grazie mille per la risposta, Joker! Guarda, ti sembrerà strano, ma ho cambiato il filtro e, proprio ora, il ping è tornato alla normalità. Boh! I misteri del mondo.

http://img443.imageshack.us/img443/1397/3kcg.gif (http://imageshack.us/photo/my-images/443/3kcg.gif/)

Sniper88
10-08-2013, 14:06
In quelli italiani, però, il ping è sempre alto: 44 - 53 Ec.

Gioco sempre in quelli tedeschi. Non credo di aver problemi. Più in là, credo farò Infostrada, tanto sono ULL.

P.S.

Posso aggiungerti a Battlelog, Joker? Sono Skyhog!

Jammed_Death
10-08-2013, 18:09
da poco anche a me è salito il ping e la portante si è abbassata...

agganciavo 20000mbps circa con 6db snr e 13 di attenuazione

ora stessi valori ho 16000 di portante è ping alzato...però penso sia anche il caldo che tortura i cavi e la strumentazione

joker81
10-08-2013, 19:51
In quelli italiani, però, il ping è sempre alto: 44 - 53 Ec.

Gioco sempre in quelli tedeschi. Non credo di aver problemi. Più in là, credo farò Infostrada, tanto sono ULL.

P.S.

Posso aggiungerti a Battlelog, Joker? Sono Skyhog!

Ma infatti il problema è dei clienti telecom verso webfarm italiane ...

Per gli amici guarda un po' una foto del mio profilo---> QUi (https://fbcdn-sphotos-g-a.akamaihd.net/hphotos-ak-ash3/1102690_157565651103415_146375511_o.jpg)
Come vedi a destra ho piu richieste in sospeso che amici (il max è 100 e spero risolvano con il nuovo battlelog).
Ho creato in alternativa un plotone col mio nome qui (http://battlelog.battlefield.com/bf3/it/platoon/2832655391923745390/)

Sniper88
10-08-2013, 19:54
da poco anche a me è salito il ping e la portante si è abbassata...

agganciavo 20000mbps circa con 6db snr e 13 di attenuazione

ora stessi valori ho 16000 di portante è ping alzato...però penso sia anche il caldo che tortura i cavi e la strumentazione

Boh! Speriamo sia il caldo, proprio come dici tu. Adesso sembra essere tornato tutto nella norma. :)

Sniper88
10-08-2013, 19:57
Per gli amici guarda un po' una foto del mio profilo---> QUi (https://fbcdn-sphotos-g-a.akamaihd.net/hphotos-ak-ash3/1102690_157565651103415_146375511_o.jpg)

MA LOOOL! Ahhaha! Va bene, non fa niente!

Ma infatti il problema è dei clienti telecom verso webfarm italiane ...

Posso chiederti dove hai preso queste informazioni?

Grazie mille, Joker!

Xile
12-08-2013, 14:20
Tra l'altro senza giocare CQ o TDM :asd:

Lo seguo da un pò e ho notato che usa per il 90% mappe uscite con bf3

BonOVoxX81
12-08-2013, 15:01
Parole del buon capo:

Anche se leggermente OT,ma inerente al PING :D

Se non si è in ULL ma in bitstream....c'e la certezza che la linea farà schifo? Almeno tiscali così mi dice....

Tedio
12-08-2013, 17:19
ragazzi ho un problema davvero noioso e palloso con BF3. Praticamente io e i miei amici non riusciamo ad averci nella lista amici di battlelog, mi spiego meglio. Su origin siamo amici e possiamo interagire chattare e funziona, su battlelog praticamente io risulto nella loro friend list ma loro no e se vado sul loro profilo ho solo il pulsante chat che ovviamente mi dice non siete amici. la cosa ancora più pallosa è che sembra impossibile rimuovermi dalla friendlist quindi non posso neanche reinviare un altra richiesta di amicizia. non posso fare coop e l'unico modo di trovarsi a giocare insieme è accedere alle partite a caso e sperare di stare in team assieme.. come la risolvo sta cosa? ho provato a cambiare browser a clearare cache e altro ma non funziona assolutamente nulla. a qualcuno è mai successo? grazie

Mc®.Turbo-Line
14-08-2013, 21:04
Per chi ha come me la key russa di Battlefield 3.

Se compriamo questo bundle :

https://www.humblebundle.com/

Possiamo inserire il codice di BF3 multilingua sul nostro account?

La versione russa verrebbe sostituita?

qboy
14-08-2013, 21:53
Per chi ha come me la key russa di Battlefield 3.

Se compriamo questo bundle :

https://www.humblebundle.com/

Possiamo inserire il codice di BF3 multilingua sul nostro account?

La versione russa verrebbe sostituita?

no semplicemente ti dice che ce l'hai già. devi farti un account nuovo

Mc®.Turbo-Line
14-08-2013, 21:59
no semplicemente ti dice che ce l'hai già. devi farti un account nuovo

Me l' ha fatto aggiungere a parte, sempre sullo stesso account.

Ora devo solo vedere se il premium e' condiviso tra le 2 versioni, speriamo di si ;) :eek:

Jammed_Death
15-08-2013, 13:56
questo gioco è sempre più pieno di imbecilli...e non di quelli divertenti ma di quelli patetici. Non capisco che cavolo stia succedendo...

Jok3r88
16-08-2013, 05:26
Ho preso BF3 con l'humblemumble l'ho installato ma non riesco a metterla a tutto schermo, ho provato sia gli ultimi driver AMD beta che non, come posso risolvere?
Sia schiacciando ALT+invio, sia dalle impostazioni, fa un piccolo cambio e poi torna sempre in modalità finestra.

lombrico85
16-08-2013, 10:01
questo gioco è sempre più pieno di imbecilli...e non di quelli divertenti ma di quelli patetici. Non capisco che cavolo stia succedendo...

bf3 ora si trova a 1€...fai due conti... :)