PDA

View Full Version : [Thread Ufficiale] Battlefield 3

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 [55] 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72 73 74 75 76 77 78 79 80 81 82 83 84 85 86 87 88 89 90 91 92 93 94 95 96 97 98 99 100 101 102 103 104 105 106 107 108 109 110 111 112 113 114 115

LionelHutz
09-04-2012, 22:55
Io se volo con venax sono perminsultato :asd:
http://battlelog.battlefield.com/bf3/it/battlereport/show/28144228/1/170524175/

azzarola..complimentoni :sofico:

e io che mi gongolavo per un misero 41-6 :D
http://battlelog.battlefield.com/bf3/it/battlereport/show/28258971/1/352249980/

BodyKnight
09-04-2012, 22:56
Non riesco a decidermi tra l'm27 con suppressor e il qbb-95 con suppressor.... :mad:

Wolfhask
09-04-2012, 23:08
stó provando la 1.3, sostanzialmente é piú luminoso con il rosso piú acceso, unica pecca almeno nel mio caso, le scritte nella chat sono diventate quasi illeggibili :rolleyes:

io non lo voglio più luminoso per carità ho un monitor a led che è una lampadina.. vorrei solo i colori un pò più accesi e mi tentava sto discorso della 1.25 ma in primis non la trovo scaricabile... e poi non capisco il discorso di prima riguardo esl... se potete illuminarmi :D

Wolfhask
09-04-2012, 23:10
domani mattina no game per un'ora o forse più.... :D

NOTICE Heads up PC players - Battlelog will be down for maintenance on April 10th from 8 AM UTC to 9 AM UTC. Online play for PC will be unavailable during this time.

Crystal Dragon
09-04-2012, 23:10
che vuol dire bandito da esl ???? non è il plugin del browser esl??? in pratica che succede??? :confused:

l'fxaa injector non è consentito su esl

Wolfhask
09-04-2012, 23:11
l'fxaa injector non è consentito su esl

e quindi se io volessi provarlo non lo posso fare online?

LacioDrom83
09-04-2012, 23:40
Ciao a tutti, ho acquistato il gioco da pochi giorni e sto iniziando pian piano a prenderci mano, ma questa sera alcuni server mi kicckano con questo errore:

ignoring md5tool queries battlefield 3

facendo qualche ricerca in giro sembra essere associato all utilizzo di cheat... ma io nn ne faccio uso.. anzi sono contrario a questo genere di stratagemmi sin da cod2(primo gioco online da me utilizzato).

Sapete dirmi come posso risolvere???:help:

Crystal Dragon
09-04-2012, 23:49
e quindi se io volessi provarlo non lo posso fare online?

No puoi farlo, ma non puoi farci competizioni, pb non lo banna

Wolfhask
09-04-2012, 23:57
No puoi farlo, ma non puoi farci competizioni, pb non lo banna

per competizioni cosa intendi? sii un pò più chiaro vai a singola frase... ti prego fai un discorso compiuto e più esaustivo ;)

venax
10-04-2012, 00:30
io ho scoperto gli eli solo sto weekend, figata immensa! prima mi schiantavo subito (venerdi) poi le prime kill, che soddisfazione!
chiedi a venax che usa come equip da pilota grazie :)
parlando di armi, da famas son passato a m16a3, arma bestiale. solo silenziatore e red dot o kobra
scritto una pagina dietro .. radar areo , ecm jammer, heat seekers
per competizioni cosa intendi? sii un pò più chiaro vai a singola frase... ti prego fai un discorso compiuto e più esaustivo ;)

per competizioni intende ESL, CB ..... dove si fanno i tornei insomma le clan war...

e si domani dovrebbe arrivare il server update per fixare heat seekers e TV (che oneshotta)

Crystal Dragon
10-04-2012, 01:08

Come ha detto venax, su bf3 come su moltissimi giochi ci sono tornei, coppe, ladder, anche a premi. Chi gioca su esl (electronic sport league, lega di sport elettronico), uno dei siti che organizza questi tornei, non può usare l'injector o rischia il ban.

type
10-04-2012, 08:54
FXAA Injector modifica i colori, pulisce l'immagine,migliora l'antialiasing e molto altro, questo in particolare e settato da danoc1, qui (http://extreme.pcgameshardware.de/battlefield-serie/189991-fxaa-injector-danoc1-fuer-battlefield-3-update-danoc1-v1-3-beta-download.html) trovi varie versione la 1.25 colori accesi e la 1.30 ha colori meno forti in poche parole, quando lo hai scaricato basta che metti tutti i file dove c'è l'exe di bf3 ;) e giochi :D

Crystal Dragon cheating :asd:
Non capisco perchè uno debba mettere ste ca***te solo per avere un'immagine migliore ma col rischio di farsi bannare l'account e dover ricomprare il gioco.
E' veramente da fessi! :mbe:

Chaykin
10-04-2012, 09:19
Non capisco perchè uno debba mettere ste ca***te solo per avere un'immagine migliore ma col rischio di farsi bannare l'account e dover ricomprare il gioco.

Probabilmente perchè non si viene bannati, come sostengono in molti.
Francamente se non ho la sicurezza non provo, magari cerco di contattare i tizi di Punkbuster.

-EagleEye-
10-04-2012, 09:51
Come si cambia la minimappa (mappa/satellite/ibrida)?

Crystal Dragon
10-04-2012, 09:56

dalle opzioni di gioco

Nayr
10-04-2012, 10:03

oppure con la B

Ciao a tutti, ho acquistato il gioco da pochi giorni e sto iniziando pian piano a prenderci mano, ma questa sera alcuni server mi kicckano con questo errore:
ignoring md5tool queries battlefield 3.facendo qualche ricerca in giro sembra essere associato all utilizzo di cheat... ma io nn ne faccio uso.. anzi sono contrario a questo genere di stratagemmi sin da cod2(primo gioco online da me utilizzato).
Sapete dirmi come posso risolvere???:help:

prova a vedere se Il PB è aggiornato?

Rinz
10-04-2012, 10:11
Come ha detto venax, su bf3 come su moltissimi giochi ci sono tornei, coppe, ladder, anche a premi. Chi gioca su esl (electronic sport league, lega di sport elettronico), uno dei siti che organizza questi tornei, non può usare l'injector o rischia il ban.

su esl utilizzano sistemi anti-cheat supplementari? :confused:

michael1one
10-04-2012, 10:22
il link che hai passato per la 1.25 non è più downloadabile...solo per la 1.3... ho visto che di 1.25 ci son due versioni in cosa cambiano sostanzialmente?

la versione performance e più leggera della versione normale, comunque per scaricare c'è il link di MediaFire

stó provando la 1.3, sostanzialmente é piú luminoso con il rosso piú acceso, unica pecca almeno nel mio caso, le scritte nella chat sono diventate quasi illeggibili :rolleyes:

io non ho nessun problema per le scritte

infatti non c'è rischio di farsi bannare nelle classiche partite in multi, il rischio c'è solo quando si fanno Tornei

michael1one
10-04-2012, 10:41
Probabilmente perchè non si viene bannati, come sostengono in molti.
Francamente se non ho la sicurezza non provo, magari cerco di contattare i tizi di Punkbuster.

Avevo trovato una risposta da parte dei DICE, ora vedo se riesco a trovarla.

c3sar3
10-04-2012, 10:43

io è da quando è uscito bf3 che uso l'injector e fino ad ora mai un kick dal pb...ognuno è libero di provare o meno. e comunque se lo provi una volta non torni più indietro fidati, migliora molto l'illuminazione il contrasto e l'antialiasing.

Gun09
10-04-2012, 11:02
io è da quando è uscito bf3 che uso l'injector e fino ad ora mai un kick dal pb...ognuno è libero di provare o meno. e comunque se lo provi una volta non torni più indietro fidati, migliora molto l'illuminazione il contrasto e l'antialiasing.

Quanto grava sul framerate?

-EagleEye-
10-04-2012, 11:05
dalle opzioni di gioco

oppure con la B

grazie, la 'B' è ottima :D

FroZen
10-04-2012, 11:05
Mi fanno pensare però ste cose, dato che io spesso mi trovo con il sole in faccia, riflessi di ogni tipo, fango, acqua, etc etc e non vedo una sega (giusto direte voi!) e poi so di gente che abbassa i dettagli al minimo etc etc solo per non avere di questi "impedimenti" realistici....(non più giusto direte voi! :D ) ma quante seghe mentali che ci si fà..... :D

Marci46
10-04-2012, 11:42

Secondo me alleggerisce il gioco...
Sentiamo da c3sar3...

Chaykin
10-04-2012, 12:01
Ma questo FXAA Injector si può editare?
Vedo che in giro ci sono diverse versioni.

http://extreme.pcgameshardware.de/battlefield-serie/189991-fxaa-injector-danoc1-fuer-battlefield-3-update-danoc1-v1-3-beta-download.html

Ho scaricato la 1.3, un file .rar, aperto mi è uscito fuori un file .exe,non dovrebbe uscire fuori altri file?

Phobos84
10-04-2012, 12:59

http://extreme.pcgameshardware.de/battlefield-serie/189991-fxaa-injector-danoc1-fuer-battlefield-3-update-danoc1-v1-3-beta-download.html

Ho scaricato la 1.3, un file .rar, aperto mi è uscito fuori un file .exe,non dovrebbe uscire fuori altri file?

mi spiegheresti cos'è questo injector e a cosa serve?

p.s.: bisogna scaricare la 1.3 beta o la 1.3 performance? che cambia?

Chaykin
10-04-2012, 13:05

Stiamo parlando della cosa, in pratica migliora la resa delle textures, colori molto più vivi, meno scalettature.. il tutto pare con un costo sulle prestazioni molto esiguo.

la versione performance, come dice il nome, è più leggera.

Marci46
10-04-2012, 13:06

Io non ho provato ancora nulla però cito l'utente che ne ha parlato:
FXAA Injector modifica i colori, pulisce l'immagine,migliora l'antialiasing e molto altro, questo in particolare e settato da danoc1, qui (http://extreme.pcgameshardware.de/battlefield-serie/189991-fxaa-injector-danoc1-fuer-battlefield-3-update-danoc1-v1-3-beta-download.html) trovi varie versione la 1.25 colori accesi e la 1.30 ha colori meno forti in poche parole, quando lo hai scaricato basta che metti tutti i file dove c'è l'exe di bf3 ;) e giochi :D

Phobos84
10-04-2012, 13:10
Ho letto adesso i precedenti commenti, scusate :D
Peccato che allora non si possa usare in ESL..

Pomeriggio lo provo, anche perchè faccio veramente fatica a vedere i nemici in certe mappe (anche se li ho a fianco) :mbe:

quindi tu l'hai usato SOLO nel multi in fun, giusto?
nei tornei in esl è vietato, ma anche nelle versus?

sickofitall
10-04-2012, 13:12
ma è possibile che con l'870 con mirino ti killano da 200 metri? :muro:

Crystal Dragon
10-04-2012, 13:32
su esl utilizzano sistemi anti-cheat supplementari? :confused:

esl wire, anticheat fatto da esl ed aggiornato tutti i giorni

FroZen
10-04-2012, 13:36
ma è possibile che con l'870 con mirino ti killano da 200 metri? :muro:

Ho visto cose che voi umani :Prrr: :Prrr: :Prrr:

Con il mio L85A2 mirino 7X a volte arrossisco per le kill che fanno certi.....:rolleyes:

Penso sempre che siano dei "numeri" fatti con tanto culo.....a volte me ne escono pure a me certi che penso: "adesso mi da del cheater" :Prrr: :Prrr: :Prrr:

Comunque l'M16A3 mi fa rosicare.....non sono capace io ad usarlo probabilmente....:mbe:

aramis6
10-04-2012, 13:43
L'm16a3 è la mia arma d'assalto preferita, ho "solamente" 51 stelline e 5100kill :D
Ti consiglio raffiche brevi e mirate alla testa, se provi raffiche prolungate diventa molto ingestibile

Crystal Dragon
10-04-2012, 13:43
Ho visto cose che voi umani :Prrr: :Prrr: :Prrr:

Con il mio L85A2 mirino 7X a volte arrossisco per le kill che fanno certi.....:rolleyes:

Penso sempre che siano dei "numeri" fatti con tanto culo.....a volte me ne escono pure a me certi che penso: "adesso mi da del cheater" :Prrr: :Prrr: :Prrr:

Comunque l'M16A3 mi fa rosicare.....non sono capace io ad usarlo probabilmente....:mbe:

E' l'arma più op del gioco, dovrebbero levarla

Rinz
10-04-2012, 14:00
esl wire, anticheat fatto da esl ed aggiornato tutti i giorni

perchè non viene implementato anche per i comuni mortali che non fanno tornei?

Oo=Alex=oO
10-04-2012, 14:02

dici l'm16a3 o l85a2?

BodyKnight
10-04-2012, 14:42
Tanto per curiosità, fxaa injector toglie anche il sole sparato in faccia che non ti fa vedere un cazzo?

Chaykin
10-04-2012, 14:45
Ho provato questo famigerato injector, non mi ha fatto impazzire.
Sicuramente toglie tanto le scalettature e rende più nitide le textures lontane, l'impatto grafico pare più realistico ma trovo alcune volte che i colori siano troppo saturi, con picchi di luce mentre in altre zone il buio è veramente buio pesto.

Probabilmente ci sono nei file dei parametri da regolare per avere una visione ottimale.

michael1one
10-04-2012, 14:53
3 o 4 fps dipende sempre dalle scene ;)

e solo un installer, al posto di essere nello zip lo devi installare

Tanto per curiosità, fxaa injector toglie anche il sole sparato in faccia che non ti fa vedere un cazzo?

lo cerca di renderlo un'pò meno accecante, ma di poco

Crystal Dragon
10-04-2012, 15:22
perchè non viene implementato anche per i comuni mortali che non fanno tornei?

Perchè è proprio grazie a questa restrizione che è non è ancora stato bucato, in più è integrato con esl, puoi avviarlo solo se hai un match segnato, è complicato ma ottimo.

Rinz
10-04-2012, 15:34
Perchè è proprio grazie a questa restrizione che è non è ancora stato bucato, in più è integrato con esl, puoi avviarlo solo se hai un match segnato, è complicato ma ottimo.

quindi poco "audience" = poca voglia dei programmatori di hack di bucarlo. Poi se è vero che viene aggiornato quotidianamente tanto di cappello.

arwar
10-04-2012, 15:59
quindi poco "audience" = poca voglia dei programmatori di hack di bucarlo. Poi se è vero che viene aggiornato quotidianamente tanto di cappello.

Si ma è bucabile alla grande..se uno vuole cittare lo fa lo stesso.

Rinz
10-04-2012, 16:06
Si ma è bucabile alla grande..se uno vuole cittare lo fa lo stesso.

TUTTO è bucabile. Anche i server della difesa americani, o di tutte le sigle FBI CIA ecc ecc per chi sa come fare :)

Ma se questo sistema si aggiorna davvero ogni giorno ( e mi sembra strano) è 10 volte meglio del PB. Almeno rende la vita più difficile a chi fa hacks e ci lucra.

Crystal Dragon
10-04-2012, 16:17
dici l'm16a3 o l85a2?

m16a3

FroZen
10-04-2012, 16:20
L'm16a3 è la mia arma d'assalto preferita, ho "solamente" 51 stelline e 5100kill :D
Ti consiglio raffiche brevi e mirate alla testa, se provi raffiche prolungate diventa molto ingestibile

Hai detto nulla lol vale per tutte le armi penso :read:

Non raffico spesso, dato che svuotando un caricatore talvolta mi vedo che di colpi ne partiranno si e no i primi 10 poi gli altri magicamente "evaporano" :rolleyes: ieri sera un caso emblematico: un tizio che ho davanti a me sta correndo a prendere il carro, lo miro, shift pigiato e inizio a sparare (tengo la raffica, tanto è a cinquanta metri e girato di spalle, andrà giù per forza no?nooo????) i primi entrano dato che ho visto il sangue, il bello del colpo di grazia e e e e non lo colpisco più :confused: ...più di mezzo caricatore bho! puf! vedevo solo la fiammata dell'arma e basta...fucking lag :Prrr: :Prrr: :Prrr:

Vabbè sarà come nel calcio: una volta ho un rigore ingiusto contro io, la volta dopo tu...l'universo è sempre in equilibrio :read:

Blade4613
10-04-2012, 16:39

ma basta! l'm16 è una delle migliori armi del gioco, indubbiamente, prima della patch tutti lo usavano con silenziatore grip e kobra, ora fà schifo per colpa della gente che si lamenta... continuano a nerfare le cose nei giochi per chi si lamenta, e che cavolo, usatele pure voi senza lagnarvi...

FroZen
10-04-2012, 17:05
ma basta! l'm16 è una delle migliori armi del gioco, indubbiamente, prima della patch tutti lo usavano con silenziatore grip e kobra, ora fà schifo per colpa della gente che si lamenta... continuano a nerfare le cose nei giochi per chi si lamenta, e che cavolo, usatele pure voi senza lagnarvi...

Che bello...mi immagino un mondo pieno di assualt (si anche i russi!) con M16..............solo M16, sempre M16!!!! :read:

Effettivamente sono uno dei pochi con L85A2.......vedo un sacco di PDW-R e AS-VAL in compenso :muro: e M16A3 ovviamente :Prrr:

Crystal Dragon
10-04-2012, 17:06

fa troppo danno per il rinculo che ha, è da nerfare

I[r]0n
10-04-2012, 18:16

credo che sia una precisa scelta quella di renderlo pù forte.. (guarda caso è stata praticamente l'unica arma non toccata dall'ultima patch) e sono anche d'accordo che ci sia un'arma più potente delle altre (alla fine ogni gioco competitivo ha le sue armi più potenti cod4:ak e akappino, css: m4 e ak.
poi che si debba nerfare genericamente per ridurre il time to kill... sono d'accordo.. alla fine levi gli accessori e fragghi ancora come pre-patch

Poliacido
10-04-2012, 18:34
3 o 4 fps dipende sempre dalle scene ;)

e solo un installer, al posto di essere nello zip lo devi installare

lo cerca di renderlo un'pò meno accecante, ma di poco
ciao
ma quindi nel caso non mi trovo bene posso disinstallarlo e torna tutto come prima??
Poi vedo ci sono 2 tipi: uno normale e uno performance, quale è la differenza?
ciao

c3sar3
10-04-2012, 18:44
allora l'installazione è molto semplice basta incollare 5 file all'interno della cartella principale ed il gioco è fatto, per la disinstallazione altrettando semplice basta cancellare i file copiati.
Ci sono 2 versioni la prima quella liscia che ti fa perdere 5-6 fps che è quella più pesante e visivamente più appagante mentre la seconda di livello leggermente più basso (performance) ma a mio parere la migliore in quanto le prestazioni sono aumentate rispetto all'originale insieme alla qualità visiva che comunque non raggiunge la qualità della prima versione dell'injector ma comunque è di molto superiore alla vanilla

Allego una comparazione tra le diverse versioni e la vanilla così da valutare meglio
http://s7.directupload.net/images/120219/i4ga5idk.jpg
http://s14.directupload.net/images/120219/c5e6lkh2.jpg

Chaykin
10-04-2012, 18:51
allora l'installazione è molto semplice basta incollare 5 file all'interno della cartella principale ed il gioco è fatto, per la disinstallazione altrettando semplice basta cancellare i file copiati.
Ci sono 2 versioni la prima quella liscia che ti fa perdere 5-6 fps che è quella più pesante e visivamente più appagante mentre la seconda di livello leggermente più basso (performance) ma a mio parere la migliore in quanto le prestazioni sono aumentate rispetto all'originale insieme alla qualità visiva che comunque non raggiunge la qualità della prima versione dell'injector ma comunque è di molto superiore alla vanilla

Allego una comparazione tra le diverse versioni e la vanilla così da valutare meglio

Io ho provatola 1.3 beta, secondo me è troppo luminosa a tratti.

La 1.25 forse è più scura.

c3sar3
10-04-2012, 18:53
ah un'altra cosa premendo il pasto "pausa" potete attivare/disattivare l'injector in modo da vadere ancora meglio la differenza ;)

Poliacido
10-04-2012, 18:53

grazie della spiegazione. Allora penso che proverò la versione "liscia" per avere il massimo impatto grafico...
1 domanda: io in multy setto la grafica al minimo (tranne risoluzione e texture e mesh) per avere un immagine meno intasata di effetti come fumo e esplosioni in modo da vedere "meglio" i nemici e disabilito l'ambient occlusion cosi da non avere le stanze buie ma sempre un minimo illuminate...
Con questa mod mi pare che devo settare alta la grafica?

c3sar3
10-04-2012, 18:56
nono l'injector punta soltanto sulla tonalità e sull'antialiasing se tu metti le texture su low ti rimangono tali!

Poliacido
10-04-2012, 19:01
nono l'injector punta soltanto sulla tonalità e sull'antialiasing se tu metti le texture su low ti rimangono tali!

benissimo, si sto provando e in effetti è parecchio diverso!
comunque a me il tasto pausa non funziona :(

michael1one
10-04-2012, 19:25

ecco hai gia risposto :), io pero perdo si e no 3 o 4

Oo=Alex=oO
10-04-2012, 19:27
qualcuno sta provando i nuovi driver beta nvidia ? come vanno ? miglioramenti in battlefield ?

Wolfhask
10-04-2012, 19:27
grazie della spiegazione. Allora penso che proverò la versione "liscia" per avere il massimo impatto grafico...
1 domanda: io in multy setto la grafica al minimo (tranne risoluzione e texture e mesh) per avere un immagine meno intasata di effetti come fumo e esplosioni in modo da vedere "meglio" i nemici e disabilito l'ambient occlusion cosi da non avere le stanze buie ma sempre un minimo illuminate...
Con questa mod mi pare che devo settare alta la grafica?

Io al contrario da te gioco sempre tutto al max per giocarmi il tutto per tutto al massimo del divertimento che le esplosioni, i raggi di sole e quantaltro possa crearmi fastidi o blocchi visivi contro i nemici, altrimenti diventa un gioco come un altro.............

aramis6
10-04-2012, 19:43
0n;37254659']credo che sia una precisa scelta quella di renderlo pù forte.. (guarda caso è stata praticamente l'unica arma non toccata dall'ultima patch)
Penso sia stata toccata anche lei dopo quest'ulitma patch, prima avevi meno oscillazzione verticale, adesso, almeno nel mio caso, senza canna pesante non riesco a controllarla bene come prima.
Comunque adesso le armi da supporto fanno una soppressione esagerata, ma che caxxo combinano quelli della DICE!

Fr@ncesco
10-04-2012, 19:51
Penso sia stata toccata anche lei dopo quest'ulitma patch, prima avevi meno oscillazzione verticale, adesso, almeno nel mio caso, senza canna pesante non riesco a controllarla bene come prima.
Comunque adesso le armi da supporto fanno una soppressione esagerata, ma che caxxo combinano quelli della DICE!

Gli sviluppatori della DICE ragionano solo in binario, quindi o troppo o niente :doh:
Non conoscono le mezze misure e la giusta calibrazione :rolleyes:

I[r]0n
10-04-2012, 19:56

cito il changelog: -M16A3: No Change. The M16 (both A3 and A4) provide a well-rounded stable firing platform with a high rate of fire that is relatively controllable.

hanno nerfato tutti gli accessori.. l'm16 è rimasto uguale e si sente... come fai poi a dire che nn la controlli senza canna pesante? la heavy barrel diminuisce lo spread dei primi colpi.. ma il recoil ha una penalità importante.. è assolutamente migliore senza alcun accessorio

PS: quoto riguardo alla soppressione è esagerata sia per la facilità con cui si ottiene, sia per il malus alla precisione assurdo... se sei sotto fuoco non puoi rispondere...

jerry-italia
10-04-2012, 20:20
0n;37254659']credo che sia una precisa scelta quella di renderlo pù forte.. (guarda caso è stata praticamente l'unica arma non toccata dall'ultima patch) e sono anche d'accordo che ci sia un'arma più potente delle altre (alla fine ogni gioco competitivo ha le sue armi più potenti cod4:ak e akappino, css: m4 e ak.
poi che si debba nerfare genericamente per ridurre il time to kill... sono d'accordo.. alla fine levi gli accessori e fragghi ancora come pre-patch

Meglio che non le toccano + le armi.Gia' ci vogliono troppi colpi per uccidere figuriamoci se le nerfassero cosa succederebbe.Hanno modificato gli accessori per migliorarli ,secondo loro, e alla fine è meglio non usarli.OT cod4 M16 e M4 tutta la vita.

FRN2003
10-04-2012, 20:31

ma l'aa del gioco và quindi tolto? e sostituito con questo?

c3sar3
10-04-2012, 20:36
nono lo devi lasciare attivato

Oo=Alex=oO
10-04-2012, 21:18
nono lo devi lasciare attivato

Ma chi lo tiene disattivato perché ha hardware scrauso che fa?

Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk

alesurf87
10-04-2012, 21:27
ragazzi, qualcuno sa mica come si può configurare al meglio il pannello di controllo nvidia per godersi al massimo battlefiled? oppure basta lasciare l'impostazione "lascia decidere all'applicazione"?

muppo
10-04-2012, 21:49
ma questo injector come funziona? si puo usare in multiplayer o bannano per questo? funziona anche su nvidia? bisogna lasciare acceso post aa e aa o cosa per averlo attivato ? raffica di domande :D

Blade4613
10-04-2012, 22:03
Che bello...mi immagino un mondo pieno di assualt (si anche i russi!) con M16..............solo M16, sempre M16!!!! :read:

Effettivamente sono uno dei pochi con L85A2.......vedo un sacco di PDW-R e AS-VAL in compenso :muro: e M16A3 ovviamente :Prrr:
ora sono tutti con l'ak 74m canna pesante e kobra, bello eh?

come sopra, prima le armi top erano m16-aek silenziato-pecheneg-m249 dell'assault e support, ora sono l'ak 74 e rpk con caricatori aumentati grip e kobra, rinculo quasi 0...

Crystal Dragon
10-04-2012, 22:42
ora sono tutti con l'ak 74m canna pesante e kobra, bello eh?

come sopra, prima le armi top erano m16-aek silenziato-pecheneg-m249 dell'assault e support, ora sono l'ak 74 e rpk con caricatori aumentati grip e kobra, rinculo quasi 0...

Che senso ha girare di ak visto che ha rateo basso di fuoco, stesso rinculo e stesso danno? Tutti girano ancora di m16, o meglio, chi sa giocare gira di m16, perchè è ancora un cannone laser. Il grip è un suicidio usarlo, aumenta lo spread, solo uno che non sa sparare può ottenere vantaggi dalla deviazione random.

Dr Banana
10-04-2012, 22:54
Io con l'AK non trovo nessuno in giro... M16 liscio e via ( anche aek ma troppo lento a ricaricare) e sto rivalutando m416

Blade4613
10-04-2012, 23:13
Che senso ha girare di ak visto che ha rateo basso di fuoco, stesso rinculo e stesso danno? Tutti girano ancora di m16, o meglio, chi sa giocare gira di m16, perchè è ancora un cannone laser. Il grip è un suicidio usarlo, aumenta lo spread, solo uno che non sa sparare può ottenere vantaggi dalla deviazione random.

Io con l'AK non trovo nessuno in giro... M16 liscio e via ( anche aek ma troppo lento a ricaricare) e sto rivalutando m416

provate l'ak canna pesante e kobra, non è come pensate...

Dr Banana
10-04-2012, 23:45
provate l'ak canna pesante e kobra, non è come pensate...

L'ho già provato, con e senza e canna pesante. Avrà poco rinculo ma come rof non tiene testa agli altri.

Io cmq ancora non capisco ancora perchè gli altri fucili 7.62 hanno più danno ( vedi scar h e g3 ) e poi hanno fatto l'ak come l' m16 ma con rof più basso. Ci voleva tanto a dargli un pelo in più di danno e farlo più rinculante?! Si vabbè bilanciamento, ma che ak è??
Vabbè magara fossero questi i problemi di sto gioco...

Valnir
11-04-2012, 07:13
Io vengo sempre asfaltato dall' AS-VAL ma ho provato ad usarlo e non non rieco a pigliare nessuno!!!!

P.S. anche io rinnovo la domanda sull'injector:
i vari Anti Aliaising del gioco vanno tenuti attivati o disattivati? (attualmente io uso il Post AA su Basso perche se lo alzo anche a medio mi sega gli Fps di brutto..anche se non dovrebbe)

FroZen
11-04-2012, 08:01
Ieri sera ho (ri)preso in mano il M16A3 con canna pesante e mirino 6x mi pare.....

:eek: :eek: :eek: :eek:

Cattivello il ragazzo......sul corto e medio penso sia la migliore arma che abbia mai provato, più veloce del mio solito L85A2, equilibrato, solo se insisti con la raffica inizia a fare quello che vuole e alle lunghe lunghe distanze è più impreciso....SDM quindi direi M16A3, per tutto il resto penso continuerò con il mio fedele L85A2.....

Devo sbloccare qualche fucile per il recon invece, l'SV98 è lentino......

Vinnie
11-04-2012, 08:10

*
this

M16A3 SENZA grip.
Io personalmente lo uso in due configurazioni:

1. Silenziato: mi serve nelle mappe aperte per non farmi sgamare, underslug rail, mirino kobra e silenziatore. Fa meno danno col silenziatore sulla distanza e il drop dei proiettili è sensibile (sempre sulla distanza) ma non appari nella minimappa quando spari e soprattutto non ti si sente a km di distanza :asd:

2. Di precisione: usato nelle mappe urbane dove alla fine sei sempre spottato e usare il silenziatore ha poco senso. Underslug Rail, mirino kobra e heavy barrell.

Vinnie
11-04-2012, 08:12
mirino 6x mi pare.....

ammazza, paura di non vederci? :asd:

Scherzo, ma come fai nel Close Combat? Spari senza mirare? Sei troppo svantaggiato. Piuttosto ironsight (che adoro) rispetto a mirini con fattore di ingrandimento.

Crystal Dragon
11-04-2012, 08:40
Tutti con sta canna pesante, ma sapete che dovete andare in single shot per non aumentare ad ogni colpo lo spread? Da quel che mi ricordo io son l'unico ad andare in single shot sulle distanza, abituato a bf2 :asd:

FroZen
11-04-2012, 09:02
ammazza, paura di non vederci? :asd:

Scherzo, ma come fai nel Close Combat? Spari senza mirare? Sei troppo svantaggiato. Piuttosto ironsight (che adoro) rispetto a mirini con fattore di ingrandimento.

Sai com'è...le pippe......

Il mio è un assault-recon, adoro sparare sulla distanza.......certo, in SDM potrei farne a meno ma ero su Metro.....certi svantaggi me li tengo, ma ho dei vantaggi in altre situazioni....proverò su entrambe il soppressore di fiamma dato che spesso non vedo più chi sto mirando per colpa della canna lunga (fiammone) e la visuale ristretta quando si è in zoom....

Mi hanno dato la paga un paio di cecchini ieri sera, mi devo allenare :mc:

FroZen
11-04-2012, 09:11
Tutti con sta canna pesante, ma sapete che dovete andare in single shot per non aumentare ad ogni colpo lo spread? Da quel che mi ricordo io son l'unico ad andare in single shot sulle distanza, abituato a bf2 :asd:

dipende.....se sei sensibile e non ti lasci prendere dalla foga va bene anche lasciarla in raffica l'arma, così da non dovere sempre switchare fra le modalità quando ti accorgi che a due metri ti sta arrivando uno addosso...TDM\SDM full-auto con "delicatezza" ( :asd: ), nelle mappe/modalità più tattiche invece burst o singolo e zoommone 7 o 8X :D

Vandir
11-04-2012, 09:25
Ah ragazzi fino a che ora è previsto che resti down battlelog? :D

ryosaeba86
11-04-2012, 10:41
ragazzi io ho provato l'injector o come diavolo si chiama...la resa grafica è migliore nei quadri...però il testo è diventanto orribile....sapete come posso levarlo????devo fare ripara installazione da origin???
grazie

Chaykin
11-04-2012, 10:50
Ricapitolando:

1-Canna pesante, rende più preciso il colpo singolo, a raffica aumento lo spread.

2-Grip.... meno rinculo, per cui arma più controllabile, ma...?

Chaykin
11-04-2012, 10:50
ragazzi io ho provato l'injector o come diavolo si chiama...la resa grafica è migliore nei quadri...però il testo è diventanto orribile....sapete come posso levarlo????devo fare ripara installazione da origin???
grazie

Devi togliere semplicemente dalla directory i file che ti ha installato.

Crystal Dragon
11-04-2012, 10:56
Ricapitolando:

1-Canna pesante, rende più preciso il colpo singolo, a raffica aumento lo spread.

2-Grip.... meno rinculo, per cui arma più controllabile, ma...?

ma più spread

I[r]0n
11-04-2012, 10:59
e la canna pesante nn aumenta lo spread.. aumenta il rinculo...

Chaykin
11-04-2012, 11:04
Ok, grazie per le delucidazioni.

Per cui con la canan pesante a raffica l'arma mi si muove verticalmente.

Con il grip ho più spread ma meno rinculo.

CAPT.HOOK
11-04-2012, 11:11
Io uso da svariati giorni l'AEK-971 con Mirino Kobra e canna pesante, beh, una potenza devastante sia da corto che da medio raggio. Riesco a fare fuori pure i cecchini fuori portata cmq, basta un po' di skill.

Da quando ho deciso di usarla il mio ratio e' aumentato di molto, con punteggi che in media si aggirano sui 60u - 15m. Io ve la consiglio caldamente ;)

http://www.battlefield3online.com/attachments/battlefield-3-general-discussion/972d1318689263-battlefield-3-weapons-aek-971.jpg

Nayr
11-04-2012, 11:14
0n;37255235']
PS: quoto riguardo alla soppressione è esagerata sia per la facilità con cui si ottiene, sia per il malus alla precisione assurdo... se sei sotto fuoco non puoi rispondere...

Giusto invece, non vedo perché se uno ti spara tu possa tranquillamente continuare a farti gli affari tuoi come se non succedesse nulla e continuare ad avere la precisione di un cecchino sdraiato a terra con un bipode.Usate l'anti soppressione piuttosto.

FroZen
11-04-2012, 11:17
Io uso da svariati giorni l'AEK-971 con Mirino Kobra e canna pesante, beh, una potenza devastante sia da corto che da medio raggio. Riesco a fare fuori pure i cecchini fuori portata cmq, basta un po' di skill.

Da quando ho deciso di usarla il mio ratio e' aumentato di molto, con punteggi che in media si aggirano sui 60u - 15m. Io ve la consiglio caldamente ;)

E' stata la mia fedele compagna per un bel po' :D con il kobra becchi i cecchini fuori portata? complimenti......magari in burst?

FroZen
11-04-2012, 11:18
La soppressione la trovo giusta così com'è.....

Vinnie
11-04-2012, 11:24
La soppressione la trovo giusta così com'è.....

E' esagerata.
Ormai è pieno di grassoni che digrignano i denti (leggasi supporti), che escono in prefire senza mirare. Tanto la soppressione è talmente elevata che tu anche mirandolo non becchi una mazza.
E' diventato tutto pro nabbo. Il nabbo con PKP che spara senza mirare ha la meglio su uno skillato che prende la mira e spara tappando.
Vedi te se la soppressione ora è giusta.
Anche usando l'antisopressione di squadra l'effetto è davvero TROPPO elevato, ma più che sulla visuale blur, sullo spread assurdo che causa.

CAPT.HOOK
11-04-2012, 11:26
E' stata la mia fedele compagna per un bel po' :D con il kobra becchi i cecchini fuori portata? complimenti......magari in burst?

O con il Burst o con una leggerissima pressione del grilletto cosi da sparare miniraffiche da 2-3 colpi, se non addirittura singoli shot.

E' l'unico modo alternativo al fuoco singolo, che purtroppo trovo scomodo nel restante 90% delle situzioni di gioco.

Ora che usi per curiosita'?

Dr Banana
11-04-2012, 11:31
E' esagerata.
Ormai è pieno di grassoni che digrignano i denti (leggasi supporti), che escono in prefire senza mirare. Tanto la soppressione è talmente elevata che tu anche mirandolo non becchi una mazza.
E' diventato tutto pro nabbo. Il nabbo con PKP che spara senza mirare ha la meglio su uno skillato che prende la mira e spara tappando.
Anche usando l'antisopressione di squadra l'effetto è davvero TROPPO elevato, ma più che sulla visuale blur, sullo spread assurdo che causa.

Quoto, prima andava bene ed ora è esagerata.
Io uso sempre la perk anti soppressione nelle mappe infantry ma cambia poco.

L'altro giorno uno su bazaar si lamentava di essere flanked di continuo, poverino voleva stare sul corridoio di B a svuotare il pecheneg da fermo...

Nayr
11-04-2012, 11:38
E' esagerata.

ma la soppressione che dovrebbe essere allora :confused: .Serve ad evitare che chiunque dietro ad un riparo possa avere la possibilità di mirarti in tranquillità anche se gli schizzano scheggie in faccia a ripetizione.Diversamente sarebbe solamente inutile

Crystal Dragon
11-04-2012, 11:38
Quoto, prima andava bene ed ora è esagerata.
Io uso sempre la perk anti soppressione nelle mappe infantry ma cambia poco.

L'altro giorno uno su bazaar si lamentava di essere flanked di continuo, poverino voleva stare sul corridoio di B a svuotare il pecheneg da fermo...

Avessi un server bannerei chiunque spara in piedi da supporto, non si può vedere una tal nabbaggine, e gli sviluppatori gli van pure incontro. Con la prossima patch probabilmente la soppressione ti farà lentamente calare la vita a causa dell'uranio impoverito dei proiettili!

Valnir
11-04-2012, 12:25
Avessi un server bannerei chiunque spara in piedi da supporto, non si può vedere una tal nabbaggine, e gli sviluppatori gli van pure incontro. Con la prossima patch probabilmente la soppressione ti farà lentamente calare la vita a causa dell'uranio impoverito dei proiettili!

ehehe:D

battuta a parte io sono dell'idea che prima era inutile ed ora è eccessiva... bastava una discreta via di mezzo ;)

Crystal Dragon
11-04-2012, 12:58
ehehe:D

battuta a parte io sono dell'idea che prima era inutile ed ora è eccessiva... bastava una discreta via di mezzo ;)

Già prima dava fastidio, imho andava bene, dovrebbero per prima cosa triplicare lo spread se si spara in piedi con supporto senza grip, duplicarlo se si spara in piedi col col grip o chinati senza grip, lasciarlo uguale da sdraiati e da chinati col grip. In più ci vuole il surriscaldamento dell'arma dopo tot colpi di seguito.

CAPT.HOOK
11-04-2012, 13:02
Già prima dava fastidio, imho andava bene, dovrebbero per prima cosa triplicare lo spread se si spara in piedi con supporto senza grip, duplicarlo se si spara in piedi col col grip o chinati senza grip, lasciarlo uguale da sdraiati e da chinati col grip. In più ci vuole il surriscaldamento dell'arma dopo tot colpi di seguito.

Le armi da suppressione moderne non hanno questo tipo di problema...difficilmente richiedono tempi di raffreddamento, specialmente se stiamo parlando di raffiche da 200 colpi. Se BF3 tende a voler ricreare un realismo in battaglia allora mi puo' stare anche bene cosi come e', per le altre questioni sollevate circa i nabbi che se ne stanno sdraiati a far fuoco tutto il tempo in un corridoio di accesso invece mi trovi d'accordissimo. :D

FroZen
11-04-2012, 15:45
O con il Burst o con una leggerissima pressione del grilletto cosi da sparare miniraffiche da 2-3 colpi, se non addirittura singoli shot.

E' l'unico modo alternativo al fuoco singolo, che purtroppo trovo scomodo nel restante 90% delle situzioni di gioco.

Ora che usi per curiosita'?

Il "colpo felpato" insomma....

L85A2 (canna lunga, grip (ora tolto dopo la patch), e ACOG 7x), ma sto rivalutando anche il M16A3 (canna lunga e ACOG 6x) per SDM.....oppure nelle conquest su mappe piccole....

Ultimamente però sto trainando il recon :stordita:

FroZen
11-04-2012, 15:49
Le armi da suppressione moderne non hanno questo tipo di problema...difficilmente richiedono tempi di raffreddamento, specialmente se stiamo parlando di raffiche da 200 colpi. Se BF3 tende a voler ricreare un realismo in battaglia allora mi puo' stare anche bene cosi come e', per le altre questioni sollevate circa i nabbi che se ne stanno sdraiati a far fuoco tutto il tempo in un corridoio di accesso invece mi trovi d'accordissimo. :D

appunto, non è Red Orchestra 2 ambientato nel '40, le armi sono ultra-moderne......avevo visto su Discovery Channel la storia dei marines, e facevano vedere come negli anni era stato modificato l'M16: in pratica da un arma da chissà quanti mila chili da stazione fissa o quasi, si è arrivati ad un mitragliatore da passeggio minuscolo......con la stessa potenza di fuoco (anzi, migliorata...).

Ma io ABORRO le armi vere.....

beuna
11-04-2012, 17:09
In bf3 le scelte/modifiche relative al gameplay vengono effettuate sulla base del bilanciamento, non del realismo. Com'è giusto che sia per questo genere di fps.

CAPT.HOOK
11-04-2012, 17:25
In bf3 le scelte/modifiche relative al gameplay vengono effettuate sulla base del bilanciamento, non del realismo. Com'è giusto che sia per questo genere di fps.

Ehi,ma che fine hai fatto...nn ti trovo mai online su Origin :D

vasti
11-04-2012, 17:38

Peccato che questi "bilanciamenti" sono fatti da persone che giocano solo metro, solo con USAS, e che passano il tempo a sparare alle persone che gli respawnano davanti in quelle mappe idiote come loro, invece di sistemare il respawn di ....... Ecco da dove nasce Close Quarters, ed ecco perchè la DICE non vedrà mai più un soldo da me. Sono pronto a rinunciare pure a Mirror's edge 2.:mad:

beuna
11-04-2012, 18:00
Ehi,ma che fine hai fatto...nn ti trovo mai online su Origin :D

Si effettivamente sto bf3 non è che mi abbia preso molto, solitamente preferisco giocare ad altro.

Peccato che questi "bilanciamenti" sono fatti da persone che giocano solo metro, solo con USAS, e che passano il tempo a sparare alle persone che gli respawnano davanti in quelle mappe idiote come loro, invece di sistemare il respawn di ....... Ecco da dove nasce Close Quarters, ed ecco perchè la DICE non vedrà mai più un soldo da me. Sono pronto a rinunciare pure a Mirror's edge 2.:mad:

Beh certo se questi bilanciamenti li fanno basandosi su metro allora è tutto un altro discorso :D

muppo
11-04-2012, 18:18
raga ma e la mia impressione oppure tutte le armi dell'engineer fan pena?
ho provato di tutto mi sembrava di essere diventato na pippa allucinante..preso in mano l'aek o l'ak74m e tutto e' ritornato alla normalita'......nessun consiglio per il geniere? le uniche decenti (appena appena) sembrano lo scar e l'm4 e il val, il resto sembra cacca...

FroZen
11-04-2012, 18:58
solitamente preferisco giocare ad altro.

Non si capisce dalla firma :D

venax
11-04-2012, 19:16
raga ma e la mia impressione oppure tutte le armi dell'engineer fan pena?
ho provato di tutto mi sembrava di essere diventato na pippa allucinante..preso in mano l'aek o l'ak74m e tutto e' ritornato alla normalita'......nessun consiglio per il geniere? le uniche decenti (appena appena) sembrano lo scar e l'm4 e il val, il resto sembra cacca...

senza accessori?? prima usavo il g36c ora mi sembra una m....ho ripiegato sull m4a1

BonOVoxX81
11-04-2012, 19:57
senza accessori?? prima usavo il g36c ora mi sembra una m....ho ripiegato sull m4a1

Io con il g36c facevo stragi,ora fa cagare...as val tutta la vita ora ;) ma devi sudare un po' per arrivare al caricatore amèpliato (ti fai aulche metro)

aramis6
11-04-2012, 20:05
grazie

Stesso problema mio con quel programma, ora le scritte in chat sono orribili

devil_mcry
11-04-2012, 20:15
uhm io ho provato l'sg535 o come si chiama, l'arma da geniere che sblocchi nelle co-op

ma cavolo, a me sembra faccia abbastanza schifo... mi avevano detto essere molto valida però da vicino non ammazza e da distante boh si vede che perde molto di danno...

o oggi laggavo da far schifo (possibile) oppure proprio non so

Basileus88
11-04-2012, 22:33
Scusate mi serve un consiglio anche se fuori tema ,possiedo una Shappire 6950 da almeno 4 mesi ,da qualche giorno battlefield 3 crasha,o comunque se riesco a giocare lo sfondo appare frammerizzato in grandi poligoni triangolari,oppure mi appare la scheramta di gioco a strisce orizzontali ,cosa può essere accaduto ?:confused:
Il primo crash è avvenuto dopo una partita un pò pesante (64/64)e non era la prima;ho provato a settare l'impostazioni dell'opzioni AMD ma cambia poco,non gira fluido , e solo con quel gioco.

Blade4613
11-04-2012, 22:49
uhm io ho provato l'sg535 o come si chiama, l'arma da geniere che sblocchi nelle co-op

ma cavolo, a me sembra faccia abbastanza schifo... mi avevano detto essere molto valida però da vicino non ammazza e da distante boh si vede che perde molto di danno...

o oggi laggavo da far schifo (possibile) oppure proprio non so

io ho fatto 500 kill con tutte le armi primarie di ogni classe, per ottenere la piastrina master di tutte e anche per vedere quali siano le armi migliori, che dire, io opto per m16 o aek, però dall'ultima patch anche l'ak74 è buona, per il supporto ora uso l'rpk, prima mi piaceva molto l'm249 o il pecheneg, per il geniere mi trovavo benissimo con il g36c o l'm4 e il g36 l'ho provato pure attualmente e non è male, poi per il cecco ora che il l96 non è più buggato uso l'm98b, inutile dire che queste sono le mie scelte, poi avendo testato anche l'sg553 dico che fà molto schifo, poco danno, in raffica da 3 colpi prima della patch si inceppava, è stato il peggior mitra del geniere che abbia mai usato.

LionelHutz
12-04-2012, 07:06
Scusate mi serve un consiglio anche se fuori tema ,possiedo una Shappire 6950 da almeno 4 mesi ,da qualche giorno battlefield 3 crasha,o comunque se riesco a giocare lo sfondo appare frammerizzato in grandi poligoni triangolari,oppure mi appare la scheramta di gioco a strisce orizzontali ,cosa può essere accaduto ?:confused:
Il primo crash è avvenuto dopo una partita un pò pesante (64/64)e non era la prima;ho provato a settare l'impostazioni dell'opzioni AMD ma cambia poco,non gira fluido , e solo con quel gioco.

ciao, ti conviene chiedere qua
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2293451
ti sapranno rispondere sicuramente
per caso hai flashato il bios? sbloccato shaders? aggiornato i driver?

cmq fine OT :)

sickofitall
12-04-2012, 07:27
http://www.youtube.com/watch?v=tgXET7XWPD8 :sofico:

LionelHutz
12-04-2012, 07:35
http://www.youtube.com/watch?v=tgXET7XWPD8 :sofico:

carino come video...:D

Dominum
12-04-2012, 08:22
Ragazzi ho un problema! Il gioco mi va con audio e video a scatti!non dipende dalla Vega perché mi va a scatti anche nel video di presentazione! Per risolvere mi tocca andare in gestione risorse e modificare l'affinita processore del bf3.exe ad un solo core! Ci sono altre soluzioni?

LionelHutz
12-04-2012, 08:32
Ragazzi ho un problema! Il gioco mi va con audio e video a scatti!non dipende dalla Vega perché mi va a scatti anche nel video di presentazione! Per risolvere mi tocca andare in gestione risorse e modificare l'affinita processore del bf3.exe ad un solo core! Ci sono altre soluzioni?

se il computer è quello in firma dovresti diminuire la risoluzione alla quale giochi e soprattutto i dettagli a medio-bassi

Dominum
12-04-2012, 08:38
Ma perché se metto l'affinita ad un solo core funziona? E comunque larga anche nei video...

alex16000
12-04-2012, 09:19
Nel weekend e' venuto un mio amico xboxaro patito anche lui di bf3. E ci e' rimasto male quando ha visto che come dettagli e tutto il resto gira meglio sul mio pc. Ed ho un monitor 1280x1024:), lui gioca in HD.

mattxx88
12-04-2012, 09:24
Nel weekend e' venuto un mio amico xboxaro patito anche lui di bf3. E ci e' rimasto male quando ha visto che come dettagli e tutto il resto gira meglio sul mio pc. Ed ho un monitor 1280x1024:), lui gioca in HD.

ci mancherebbe altro :asd:
credo che anche con tutto al minimo si veda meglio su pc, e con framerate ovviamente nemmeno paragonabile a una console..

son soddisfazioni quando hai amici (tutti) consolari (parlo per me almeno :D )

mattxx88
12-04-2012, 09:28
regaz, il razzo guidato (terzultimo sblocco dell'eli) com'è? meglio heat seeker o questi?

UPILU
12-04-2012, 09:51
ciao belli,io ho notato con la PS3 i collori sono più marcati,anche nel PC è cosi?....io devo sabato che scendo di nuovo in calabria per vedere la differenza col PC,comunque che sfiga ho mandato in 20 giorni più di 1000 Cvite non mi hanno caccato propio siamo alla frutta :muro:

gd350turbo
12-04-2012, 10:12
ciao belli,io ho notato con la PS3 i collori sono più marcati,anche nel PC è cosi?....io devo sabato che scendo di nuovo in calabria per vedere la differenza col PC,comunque che sfiga ho mandato in 20 giorni più di 1000 Cvite non mi hanno caccato propio siamo alla frutta :muro:

I colori li puoi regolare anche dalle impostazioni del monitor, quindi non è un parametro significativo.

Molto OT:
Se i CV sono stati scritti con la stessa grammatica, ne sono più che certo !

UPILU
12-04-2012, 10:18
I colori li puoi regolare anche dalle impostazioni del monitor, quindi non è un parametro significativo.

Molto OT:
Se i CV sono stati scritti con la stessa grammatica, ne sono più che certo !no tranquillo,sulle cose serie mi ci metto d'impegno,6 di bologna?

gd350turbo
12-04-2012, 11:07
no tranquillo,sulle cose serie mi ci metto d'impegno,6 di bologna?

Si, diciamo che la mia vita si svolge tra Modena - Bologna - Imola...

fine ot.

UPILU
12-04-2012, 11:29
Si, diciamo che la mia vita si svolge tra Modena - Bologna - Imola...

fine ot.be io per adesso vivo ad altedo.:D fine ot

Valnir
12-04-2012, 11:54
Ma alla fine gli heatseekers li hanno aggiustati?

mattxx88
12-04-2012, 11:57
Ma alla fine gli heatseekers li hanno aggiustati?

io li ho usati sto weekend e andavano :)

Dr Banana
12-04-2012, 12:37
io li ho usati sto weekend e andavano :)

Contro gli eli vanno, quelli degli eli contro i jet proprio no
Della AA mobile non so, mai usata

Sciokx
12-04-2012, 12:49
ragazzi scusate un informazione di servizio....
xkè non riesco ad aprire una nuova discussione all'interno dell'mercatino? a chi mi devo rivolgere?

mattxx88
12-04-2012, 13:14
Contro gli eli vanno, quelli degli eli contro i jet proprio no
Della AA mobile non so, mai usata

si si, eli vs eli
i jet non riesco a targettarli per un tempo sufficiente

Dr Banana
12-04-2012, 13:52
si si, eli vs eli
i jet non riesco a targettarli per un tempo sufficiente

Contro i jet puoi spararne quanti vuoi, purtroppo esplodono dietro all'aereo. Con il lock rapido che c'è ora se fixano sta cosa, per i jet sarà un casino

Wolfhask
12-04-2012, 13:53
ragazzi scusate un informazione di servizio....
xkè non riesco ad aprire una nuova discussione all'interno dell'mercatino? a chi mi devo rivolgere?

semplice se avessi letto il regolamento non avresti posto questa domanda :D

leggi qui: (http://www.hwupgrade.it/forum/announcement.php?f=45&a=179) :read:

Wolfhask
12-04-2012, 13:56
si i jet ora sono imprendibili, purtroppo se prendi un eli e loro ti si fiondano addosso muori ancor prima di sparare un colpo...insomma bisognerebbe tornare alla pre patch per una situazione più ecqua

venax
12-04-2012, 13:57
no quei deficenti della DICE hanno rimandato un altra volta il server fix per heatseekers... ora esce la prossima settimana:doh: :doh:

mattxx88
12-04-2012, 14:02
no quei deficenti della DICE hanno rimandato un altra volta il server fix per heatseekers... ora esce la prossima settimana:doh: :doh:

vedi di accettarmi l'amicizia sul battle :D che un voletto ogni tanto assieme non mi guasterebbe, per imparare anche :)

Crystal Dragon
12-04-2012, 14:03

Meglio per me, i tv staranno imba ancora un po' :asd:

Sciokx
12-04-2012, 14:04
semplice se avessi letto il regolamento non avresti posto questa domanda :D

leggi qui: (http://www.hwupgrade.it/forum/announcement.php?f=45&a=179) :read:

tranquillo non è xkè non l'ho letto, sennò non avrei neanche posto la domanda, e proprio xkè oltre a non trovarlo a quanto pare non mi è saltato all'occhio dato che mi sono girato tutto il forum :muro: . Ti rigrazio per avermelo fatto notare :)

presto sarò tra le vostre fila :D

Sciokx
12-04-2012, 14:10
una domanda a tal fine... chi acquista la "limited edition" ha in aggiunta solo il dlc "back to karkand" o c'è dell'altro?

Italianduke
12-04-2012, 15:17
Contro i jet puoi spararne quanti vuoi, purtroppo esplodono dietro all'aereo. Con il lock rapido che c'è ora se fixano sta cosa, per i jet sarà un casino

In più quando fixeranno i missili a ricerca di calore saranno anche più difficili da eludere con le manovre evasive. Adesso che sono buggati si schivano che è un piacere, ma basterà sorvolare l'AA per 5 secondi mentre si insegue un altro caccia (adesso più difficili da abbattere) che quella ci avrà già lockato 3 volte, con probabile conseguente abbattimento. Purtroppo quelli della Dice non conoscono le mezze misure...

una domanda a tal fine... chi acquista la "limited edition" ha in aggiunta solo il dlc "back to karkand" o c'è dell'altro?

Nella Limited avrai incluso Back to Karkand, mentre gli altri 3 DLC che usciranno quest'anno saranno a pagamento per tutti.

venax
12-04-2012, 15:47
Meglio per me, i tv staranno imba ancora un po' :asd:

meglio un corno cosi te quando faili con il tv crepiamo :doh:

Dr Banana
12-04-2012, 15:54
In più quando fixeranno i missili a ricerca di calore saranno anche più difficili da eludere con le manovre evasive. Adesso che sono buggati si schivano che è un piacere, ma basterà sorvolare l'AA per 5 secondi mentre si insegue un altro caccia (adesso più difficili da abbattere) che quella ci avrà già lockato 3 volte, con probabile conseguente abbattimento. Purtroppo quelli della Dice non conoscono le mezze misure...

Nella Limited avrai incluso Back to Karkand, mentre gli altri 3 DLC che usciranno quest'anno saranno a pagamento per tutti.

Ma infatti per quale motivo hanno nerfato il cannon dei jet vs jet?! Mah... Ora è la sagra del bailing out...
Poi schivare i missili prima della patch almeno richiedeva un minimo di skill e intuito da dove arrivassero... Boh mah chissà

Italianduke
12-04-2012, 16:06
Ma infatti per quale motivo hanno nerfato il cannon dei jet vs jet?! Mah... Ora è la sagra del bailing out...
Poi schivare i missili prima della patch almeno richiedeva un minimo di skill e intuito da dove arrivassero... Boh mah chissà

Vedremo cosa succederà con il fix dei missili, la speranza è che non vogliano l'hit sicuro una volta sganciate le contromisure, perchè se è così i piloti dei jet sono nella merda :muro:

Per quanto riguarda il nerf del cannoncino volevano rendere i dogfight un pò più duraturi, ma ormai la gente comincia a skillarsi in aria e se si trovano di fronte due piloti con skill equivalente si rischia di non finire più.
Ieri stavamo giocando sullo stesso server (sono evolved_porco) siamo stati circa 5 minuti a fare 360 reciprochi, poi io mi son smerdato per terra come un pirla :asd: se non mi smerdavo continuava per altri 5 minuti :asd:

Dr Banana
12-04-2012, 16:34
Vedremo cosa succederà con il fix dei missili, la speranza è che non vogliano l'hit sicuro una volta sganciate le contromisure, perchè se è così i piloti dei jet sono nella merda :muro:

Per quanto riguarda il nerf del cannoncino volevano rendere i dogfight un pò più duraturi, ma ormai la gente comincia a skillarsi in aria e se si trovano di fronte due piloti con skill equivalente si rischia di non finire più.
Ieri stavamo giocando sullo stesso server (sono evolved_porco) siamo stati circa 5 minuti a fare 360 reciprochi, poi io mi son smerdato per terra come un pirla :asd: se non mi smerdavo continuava per altri 5 minuti :asd:

lo so che sei evolved, se non sbaglio si era su canals (l'ho visto dopo che eri entrato nel server).
Il problema c'è anche contro chi prende poco l'aereo ( ora ha molto più tempo per premere E quando si mette male). In compenso questi babbei della DICE hanno reso molto più semplice killare la fanteria col jet :doh:

Pare anche a te che i proiettili del cannon abbiano più "massa"? ( per capirci: inseguo un jet che vola parallelo al terreno e mi pare sia più facile prenderlo rispetto a prima)

Crystal Dragon
12-04-2012, 16:35
meglio un corno cosi te quando faili con il tv crepiamo :doh:

Io non failo mai! E' il tv che faila :asd:

LionelHutz
12-04-2012, 16:44
che mi dite di questo?
http://battlelog.battlefield.com/bf3/it/soldier/MBekkers/stats/352249097/

Crystal Dragon
12-04-2012, 16:46
che mi dite di questo?
http://battlelog.battlefield.com/bf3/it/soldier/MBekkers/stats/352249097/

Le accuracy sono sovrumane, probabile cheater

Italianduke
12-04-2012, 16:46
lo so che sei evolved, se non sbaglio si era su canals (l'ho visto dopo che eri entrato nel server).
Il problema c'è anche contro chi prende poco l'aereo ( ora ha molto più tempo per premere E quando si mette male). In compenso questi babbei della DICE hanno reso molto più semplice killare la fanteria col jet :doh:

Pare anche a te che i proiettili del cannon abbiano più "massa"? ( per capirci: inseguo un jet che vola parallelo al terreno e mi pare sia più facile prenderlo rispetto a prima)

Era su Firestorm, ma può darsi che mi sia schiantato pure su Canals, in definitiva mi schianto spesso :asd:
Ornai tirare giù un jet in una sola passata è difficile, e quando uno arriva al 40% s'è già paracadutato, pure se si trova a 3km dalla zona di combattimento :asd:
Comunque si quelli della Dice hanno fatto la genialata, hanno disincentivato lo scontro fra aerei ed hanno incentivato i bombardamenti con i razzi verso terra :asd: Grazie al fantomatico 3D spotting adesso tirare giù un cecchino appostato su una collina è diventato semplicissimo, fuck yea :asd:
Per quanto riguarda il cannoncino sparando a terra si nota un'animazione nuova, più consona per un'arma dal calibro di 20-30mm (che se ti prende nella realtà ti spacca in mille pezzi :asd:) ma non so se effettivamente hanno aumentato lo splash damage o se sia solamente un'animazione :nono:

supalova10
12-04-2012, 16:48
richiesta per il preset semi HC

https://getsatisfaction.com/battlefield3/topics/semi_hardcore_preset

VOTATE

Valnir
12-04-2012, 16:49
spero riallunghino un po' il tempo di lock dei missili a ricerca perche ora ci mettono 1 secondo netto.... e se aggiustano gli Heatseekers è la fine per i Jet.

ma i missili stinger o igla producono il classico rumore del lock al pilota del jet o no? Perche spesso succede che vengo abbattuto appunto dalla fanteria antiaerea senza sentire il benche minimo rumore o allarme...:confused:

LionelHutz
12-04-2012, 16:51
Le accuracy sono sovrumane, probabile cheater

ha una precisione un po troppo elevata con le armi..
ha fatto una partita sul nostro server un po troppo sospetta
http://battlelog.battlefield.com/bf3/it/battlereport/show/28570301/1/282682488/
eppure dovremmo essere protetti con pb e GGC-Stream :help:

Italianduke
12-04-2012, 16:55
spero riallunghino un po' il tempo di lock dei missili a ricerca perche ora ci mettono 1 secondo netto.... e se aggiustano gli Heatseekers è la fine per i Jet.

ma i missili stinger o igla producono il classico rumore del lock al pilota del jet o no? Perche spesso succede che vengo abbattuto appunto dalla fanteria antiaerea senza sentire il benche minimo rumore o allarme...:confused:

Il segnale è lo stesso per ogni tipo di lock, non è che magari era uno stinger che è stato eluso da un altro velivolo ed ha poi seguito la tua traccia di calore?
In quel caso però dovresti sentire il classico segnale di missile in arrivo.

Valnir
12-04-2012, 17:01
Il segnale è lo stesso per ogni tipo di lock, non è che magari era uno stinger che è stato eluso da un altro velivolo ed ha poi seguito la tua traccia di calore?
In quel caso però dovresti sentire il classico segnale di missile in arrivo.

ma guarda non lo so, a volte mi succede che sento il lock, aspetto di sentire il suono che mi indica che il missile è stato sparato e lancio le contromisure.... e il segnale scompare. La maggior parte delle volte tutto ok altre volte, nonostante il segnale sia sparito, vengo comunque abbattuto dal missile:rolleyes: e generalmente accade con stinger o igla da terra...

e a proposito di contromisure, non ho ancora capito come si usa l'ECM.... va attivato appena si viene inquadrati, bisogna aspettare il Lock o bisogna attivarlo a missile sparato come con i flares?

Italianduke
12-04-2012, 17:06
ma guarda non lo, a volte mi succede che sento il lock, aspetto di sentire il suono che mi indica che il missile è stato sparato e lancio le contromisure.... e il segnale scompare. La maggior parte delle volte tutto ok altre volte, nonostante il segnale sia sparito, vengo comunque abbattuto dal missile:rolleyes: e generalmente accade con stinger o igla da terra...

e a proposito di contromisure, non ho ancora capito come si usa l'ECM.... va attivato appena si viene inquadrati, bisogna aspettare il Lock o bisogna attivarlo a missile sparato come con i flares?

L'ECM andrebbe utilizzato durante il lock così da interromperlo, ma può anche interferire con il sistema di guida del missile avendo quindi un effetto da flare.
Ad esempio nello scontro fra elicotteri su media distanza molti utilizzano l'ecm quando il missile è già stato lanciato, così da eludere il missile e aver guadagnato qualche secondo sull'altro elicottero e poter sparare per primo al secondo lock.
La differenza fra flares ed ecm è che i flares puoi sganciarli quando vuoi a missile partito e questo sarà sempre eluso, mentre gli ecm funzioneranno solamente per quei 2-3 secondi in cui fanno effetto, poi il missile riaggancerà l'obiettivo; per questo bisogna saperli usare sapientemente quando il missile è già stato lanciato.

Valnir
12-04-2012, 17:15
il tempo di ricarica dell'ECM è più breve rispetto ai flares giusto?

GhinghinO
12-04-2012, 17:16
mi pare di si

GhinghinO
12-04-2012, 17:21

a me è capitato su server coperti da pb un utente che chillava tutti al respawn direttamente dalla sua base! se questo è "cheat protected"

Rutenio
12-04-2012, 17:29
ma non vi pare un po' troppo sgravo l'RPK con il caricatore ampliato? (200 colpi)
Cioe'... ricarica veloce per soppressione paurosa (assenza di rinculo, precisione)

IMHO non ha rivali... e' possibile sia un errore? cioe'... 200 colpi dentro un caricatore "normale" (cosi' si vede dall'animazione...)

Italianduke
12-04-2012, 17:29
a me è capitato su server coperti da pb un utente che chillava tutti al respawn direttamente dalla sua base! se questo è "cheat protected"

Da fine Dicembre a fine Febbraio c'è stata l'invasione dei cittoni, roba che in ogni server ti trovavi il lamer che faceva 150-0 dal suo respawn uccidendo tutti con il kit medico... Purtroppo esistono siti che VENDONO questi hack che non vengono individuati dalle protezioni.. Arrivano a costare anche 30 euro al mese, sfigati chi se li compra.. :rolleyes:
Dopo la patch non so se la Dice ha fixato certe falle che portavano a questi hack, ma è da un pò che non ne vedo uno :sisi:

Crystal Dragon
12-04-2012, 17:46
ma non vi pare un po' troppo sgravo l'RPK con il caricatore ampliato? (200 colpi)
Cioe'... ricarica veloce per soppressione paurosa (assenza di rinculo, precisione)

IMHO non ha rivali... e' possibile sia un errore? cioe'... 200 colpi dentro un caricatore "normale" (cosi' si vede dall'animazione...)

Infatti dovrebbe essere sostituito con il modello col caricatore tondo. E bisognerebbe allungare il tempo di ricarica.

blackbird01
12-04-2012, 18:17
A me sinceramente viene un dubbio...
visto la mole di gente che usa Hack e visto anche quanto sono disposti a pagare per utilizarli, non è che dietro alcuni di questi hack c'è proprio la Dice ?

Perchè al momento mi sembra il gioco dove più cittoni girano e nessuno fa qualcosa per arginare il fenomeno. Che poi capisco possa essere difficile bannare chi usa Hack leggeri tipo la vista a raggi-X perchè dalle statistiche sono difficili da individuare. Però gira di quella gente che puzza di cheater a chilometri e se ne sta allegramente a giocare..

Quindi qui il dubbio mi viene, non è che la stessa Dice fa girare gli hack e poi lascia inpuniti chi li usa (una buona parte almeno)?

Rinz
12-04-2012, 18:46
visto la mole di gente che usa Hack e visto anche quanto sono disposti a pagare per utilizarli, non è che dietro alcuni di questi hack c'è proprio la Dice ?

...

è proprio quello che mi chiedevo io tempo fa, anche se poco probabile.
"A pensar male si fa peccato ma spesso ci si indovina" dice il vecchio adagio...

La cosa certa è che potrebbero far meglio per contrastare questi idioti, ma tanto il gioco vende uguale, PB e gli altri sistemi danno l'illusione di difendere i player onesti...quindi non si sbattono tanto a trovare quell'1% di cittoni :)

Crystal Dragon
12-04-2012, 18:53

Perchè al momento mi sembra il gioco dove più cittoni girano e nessuno fa qualcosa per arginare il fenomeno. Che poi capisco possa essere difficile bannare chi usa Hack leggeri tipo la vista a raggi-X perchè dalle statistiche sono difficili da individuare. Però gira di quella gente che puzza di cheater a chilometri e se ne sta allegramente a giocare..

Quindi qui il dubbio mi viene, non è che la stessa Dice fa girare gli hack e poi lascia inpuniti chi li usa (una buona parte almeno)?

Non penso, la dice spende un casino di soldi per tenersi pb e per farlo aggiornare, non varrebbe la pena. Il problema è che sto gioco è tutto client side quindi è ancora più semplice fare i cheat, lo faceva notare l'admin di artificial aiming, che è stato protagonista di uno scambio di insulti e battute con zh1nt0 dei dice su twitter; quel tizio aveva addirittura segnalato ai dice degli exploit, che non hanno fixato, e allora lui li ha sfruttati per fare cheats.

Mister_K
12-04-2012, 20:25
Sono l'unico che ogni tanto "perde" il corpo? Cioè mi sposto, mi ritrovo senza arma in mano mi giro e vedo un parte del mio corpo dove ero prima :mbe:

Ho una Ati 4890 e gli ultimi driver, capitava anche con i penultimi, sia prima che dopo la patch!

thecure
12-04-2012, 23:23

bhe quasi 50 ore aquila 1...mi puuza un po'

FroZen
13-04-2012, 07:52
bhe quasi 50 ore aquila 1...mi puuza un po'

Io ce ne ho messe circa 110 per il lvl 45 :stordita: mai giocato ad un BF però :Prrr:

gd350turbo
13-04-2012, 08:05

Come ti hanno gia detto PB & GGC sono dei placebo...
Danno fastidio a chi gioca normalmente e non toccano chi cheata...
Ti dirò, io gioco poco, una partita ogni tanto, ma quando tempo fa pb non andava sono andato su server non pb, ed inaspettatamente, ho notato che i cheater sono minori su tali server !
E li sono rimasto...
Ogni tanto salta fuori qualcuno che fa un mass kill , ma il controllo degli admin è maggiore e viene bannato in fretta.

Crystal Dragon
13-04-2012, 08:55
Placebo più o meno, tutti i cheat gratuiti o non aggiornati li becca, solo quelli che usano roba a pagamento sempre aggiornata rimangono impuniti. Giocare nei server senza pb non ha senso, perché gli admin sono assolutamente inaffidabili, se ci fosse un admin in tutti i server in cui gioo sarei bannato dalla mezzo bf, vista la gran massa di rosikoni che infesta il gioco

Crystal Dragon
13-04-2012, 08:59
battlefielditalia.gamesclan.net/forum/viewtopic.php?f=14&t=319

Vi vantate di saper usare gli elicotteri? Trovatevi un gunner o un pilota ed iscrivevi alla cup esl 2on2 eli!

gd350turbo
13-04-2012, 09:09
Placebo più o meno, tutti i cheat gratuiti o non aggiornati li becca, solo quelli che usano roba a pagamento sempre aggiornata rimangono impuniti. Giocare nei server senza pb non ha senso, perché gli admin sono assolutamente inaffidabili, se ci fosse un admin in tutti i server in cui gioo sarei bannato dalla mezzo bf, vista la gran massa di rosikoni che infesta il gioco

Io preferisco il controllo umano che un programma che si è dimostrato stupido ed inaffidabile.

Se ti comporti in maniera non consona alle loro regole eccerto che ti bannano, ed anche in fretta...
L'admin è il padrone a casa sua e stabilisce le sue regole, che sono le più bizzarre, ma se non le infrangi, io nella mia piccola esperienza non ho avuto problemi

GhinghinO
13-04-2012, 09:37
Io preferisco il controllo umano che un programma che si è dimostrato stupido ed inaffidabile.

Se ti comporti in maniera non consona alle loro regole eccerto che ti bannano, ed anche in fretta...
L'admin è il padrone a casa sua e stabilisce le sue regole, che sono le più bizzarre, ma se non le infrangi, io nella mia piccola esperienza non ho avuto problemi

il problema è che certi admin se li uccidi in un momento "sbagliato" ti sbattono fuori perchè rosicano a mille!

Crystal Dragon
13-04-2012, 09:38

In linea teorica va tutto bene, ma come riconosci un cheater? Come fai a sapere che non è un giocatore forte? O rischi di giocare con un cheater o butti fuori innocenti per rosik. Magari giocando su server senza pb ti tieni lontano i cheattoni d'elite che li pagano, ma sarà pieno di gente con free hacks che gli admin non possono toccare, perché qualsiasi cosa che non sia aimbot non si può vedere

gd350turbo
13-04-2012, 09:47
il problema è che certi admin se li uccidi in un momento "sbagliato" ti sbattono fuori perchè rosicano a mille!

Ah, io sono una mezza pippa, se rosicano con me allora sono messi male !!!

In linea teorica va tutto bene, ma come riconosci un cheater? Come fai a sapere che non è un giocatore forte? O rischi di giocare con un cheater o butti fuori innocenti per rosik. Magari giocando su server senza pb ti tieni lontano i cheattoni d'elite che li pagano, ma sarà pieno di gente con free hacks che gli admin non possono toccare, perché qualsiasi cosa che non sia aimbot non si può vedere

Tranne i casi lapalissiani, quelli che uccidono tutti in un sol colpo e simili, se è un cheater un pò furbo, non lo scopri...
Meno che meno con pb ggc o altro...

Anche perchè il netcode del gioco lascia alquanto a desiderare, a me ad esempio, capita che mi uccidono anche quando sono al riparo, è un bug del gioco o un cheater che ti colpisce attraverso i muri ?

Blade4613
13-04-2012, 09:50
Io ce ne ho messe circa 110 per il lvl 45 :stordita: mai giocato ad un BF però :Prrr:

io sono al livello 90 e ho giocato 350 ore :/

Crystal Dragon
13-04-2012, 09:56
Ah, io sono una mezza pippa, se rosicano con me allora sono messi male !!!

Tranne i casi lapalissiani, quelli che uccidono tutti in un sol colpo e simili, se è un cheater un pò furbo, non lo scopri...
Meno che meno con pb ggc o altro...

Anche perchè il netcode del gioco lascia alquanto a desiderare, a me ad esempio, capita che mi uccidono anche quando sono al riparo, è un bug del gioco o un cheater che ti colpisce attraverso i muri ?

Ieri un tizio ha passato tutta una partita a insultarmi, a rosikare ed a darmi del cheater; ha detto che mi stava filmando, che mi avrebbe reportato, e cose del genere, semplicemente perché lo killavamo di tv mentre girava col jet, e una volta di rpg dallo spawn russo di oman mentre camperava e spawnkillava dal palazzo in costruzione. Pensa se questo diventasse admin

GhinghinO
13-04-2012, 10:00
Ieri un tizio ha passato tutta una partita a insultarmi, a rosikare ed a darmi del cheater; ha detto che mi stava filmando, che mi avrebbe reportato, e cose del genere, semplicemente perché lo killavamo di tv mentre girava col jet, e una volta di rpg dallo spawn russo di oman mentre camperava e spawnkillava dal palazzo in costruzione. Pensa se questo diventasse admin

Sarebbe ingiocabile

gd350turbo
13-04-2012, 10:04

Si se diventasse admin, probabilmente giocherebbe da solo sul suo server !

Di admin pazzi, ce ne sono tantissimi, io ho trovato uno che ti bannava se il tuo rapporto K era 10 volte il D, quindi se facevi 12/1 venivi bannato...

Blade4613
13-04-2012, 10:07
Si se diventasse admin, probabilmente giocherebbe da solo sul suo server !

Di admin pazzi, ce ne sono tantissimi, io ho trovato uno che ti bannava se il tuo rapporto K era 10 volte il D, quindi se facevi 12/1 venivi bannato...

gli admin mestruati ci sono sempre stati...

GhinghinO
13-04-2012, 10:21
haha allora un cecchino veniva sicuramente bannato

gd350turbo
13-04-2012, 10:31

Mah...
Andare a sapere cosa c'era nella sua testa...

Nayr
13-04-2012, 10:54

Basta che leggi il nome, se per esempio si chiama Crystal Dragon :banned: automatico e vai sul sicuro :sofico:

GhinghinO
13-04-2012, 11:06
ahaahahahahh:D

LionelHutz
13-04-2012, 11:51
guardate che i problemi sono tanti, anche all'interno di un clan da una parte devi garantire che ci sia sempre un admin con il procon, dall'altra non puoi dare il procon a chiunque altrimenti spuntano ban e kick per puro rosik personale

blackbird01
13-04-2012, 12:09
Admin rosiconi per ora non è ho beccati molti, perchè prevalentemente giro di fanteria e giocando senza lamerare difficilmente superò il 2/1 come K/D( con robe tipo 30k/15D). Però girando col jet me lo sono gia beccato il rosicone che non riuscendo ad abbattermi mi ha kickato dal server :asd:

Comunque come gia detto da altri il principale problema è il gioco interamente lato client, quindi cittare diventa fin troppo facile...

Secondo me l'unico modo per risolvere in buona parte il problema cheater è una mega patch che porti l'intero gioco lato server. Purtroppo è semplicemente impossibile una cosa simile perchè vorrebbe dire riscrivere buona parte del gioco, poi se così facessero il carico di lavoro che dovrebbero sopportare i server si moltiplicherebbe in modo esponenziale, quindi molti clan sarebbero costretti a sborsare diversi bigliettoni per affitare nuovi server quanto meno sufficenti a reggere 64 giocatori.

Stando così le cose mi sono gia rassegnato a convivere coi cheater, poco mi importa se arrivo secondo o terzo perchè i primi 2 cittano paura, intanto so che io li ci sono arrivato per skill mentre quei poveri disadattati non sarebbero nemmeno in grado di prendere la mira senza un hack :asd:

E se capita davanti il genio con l'aimbot la cosa da fare è semplice:
si cambia server e lo si lascia solo come un cane a giocare coi sassi...

FroZen
13-04-2012, 12:43

Una di queste sere ho beccato un admin che ha prima avvertito un utente di smetterla di continuare a spammare di M320 in un SDM, e poi lo ha killato....ha smesso di spammare :D

Admin del genere ci vogliono...........certo, una volta invece ho trovato quello che mi kickato "per chissà quale motivo" :rolleyes: ma in 123H di gioco direi che ci può stare....

FroZen
13-04-2012, 12:46

un cecchino camperone su un tetto grazie allo SMAW intendi? :D Oppure uno veramente veramente bravo......quei rapporti di solito li hanno gente che sta tutto il tempo su un jet o un eli e li sa fare andare.....

GhinghinO
13-04-2012, 13:42
un cecchino camperone su un tetto grazie allo SMAW intendi? :D Oppure uno veramente veramente bravo......quei rapporti di solito li hanno gente che sta tutto il tempo su un jet o un eli e li sa fare andare.....

chiaro :D :D

Darky88
13-04-2012, 14:36
ciao ragas... dunque alcune domandine:
1: qualcuno usa la Cloche x guidare aerei ed elicotteri? se si funzionano bene? e che marca?
2: avete notato che col Mav non si spottano più i radio-respaw dei nemici?
3: avete notato che in Metro quando qualcuno muore nei cespugli non si riesce a riviverlo?

grazie a tutti!!

Italianduke
13-04-2012, 14:38
Mai kickato da un server, ogni tanto capita che mi diano del cheater, sia quando faccio ottimi punteggi tipo 60-3 che quando faccio punteggi normali tipo 30-12 :asd: ma di admin rosikoni non ne ho mai visti.

Comunque comparando la community di BF3 a quella di TF2, dove ho giocato per quasi 3 anni, quella di BF3 è veramente LAMMERDA

GhinghinO
13-04-2012, 15:29
ciao ragas... dunque alcune domandine:
1: qualcuno usa la Cloche x guidare aerei ed elicotteri? se si funzionano bene? e che marca?
2: avete notato che col Mav non si spottano più i radio-respaw dei nemici?
3: avete notato che in Metro quando qualcuno muore nei cespugli non si riesce a riviverlo?

grazie a tutti!!

io uso il mio car e vecchio fedele Joystick Microsoft Sidewinder Force Feedback 2 USB (http://archeologidellaria.tuttovola.org/index.php?topic=581.0)

:D

Crystal Dragon
13-04-2012, 16:14
Se vi interessa streammo qualche partita fun in eli da gunner:
http://www.own3d.tv/CrystalDragon

blackbird01
13-04-2012, 16:30
Credo che il batlelog sia down :mbe:
a me non carica niente, ne il mio soldato ne quello di amici

Arma2
13-04-2012, 16:59
Not Found

The requested URL /bf3/ was not found on this server.

Arma2
13-04-2012, 17:02
lo fa solo con fox,con explorer funziona

Valnir
13-04-2012, 17:03
ma il battlelog è down?

ok scusate, postato senza aver letto 2 post sopra ;)

GhinghinO
13-04-2012, 17:10
yes all down!

DooM1
13-04-2012, 17:11
A me funziona... con Firefox 11

Phobos84
13-04-2012, 17:38
Se vi interessa streammo qualche partita fun in eli da gunner:
http://www.own3d.tv/CrystalDragon

Fai la 2vs2 in esl con qualcuno?

Crystal Dragon
13-04-2012, 17:46
Fai la 2vs2 in esl con qualcuno?

Sì, con v3nax :)

jerry-italia
13-04-2012, 18:17
Mai kickato da un server, ogni tanto capita che mi diano del cheater, sia quando faccio ottimi punteggi tipo 60-3 che quando faccio punteggi normali tipo 30-12 :asd: ma di admin rosikoni non ne ho mai visti.

Comunque comparando la community di BF3 a quella di TF2, dove ho giocato per quasi 3 anni, quella di BF3 è veramente LAMMERDA
Quotone.Mai ricevuto kick o ban.Di cheater ce n'e' qualcuno ma neanche sta grande piaga secondo me.Quando ci sono si vedono subito e nei server seri vengono spediti alla velocità della luce,anche alle 5 del mattino.La community di bf3 è tristissima,troppa gente incapace che grida al cheater ogni secondo.Quelli che danno del cheater agli altri, l'80% delle volte, hanno score/min che non supera i 300.

Crystal Dragon
13-04-2012, 18:45
Tanto per sapere, chi ha guardato il mio stream? Come andava? (laggava, si vedeva male, ecc)

SiR.OnLy
13-04-2012, 18:56
Tanto per sapere, chi ha guardato il mio stream? Come andava? (laggava, si vedeva male, ecc)

arrivo sempre tardi :\

Rinz
13-04-2012, 19:05

l'ho guardato io un paio di minuti, ma era un po' scattoso... non so se è la mia connessione ma altri stream (di randy forse?) li vedevo bene.
Ho visto qualche miss di TV :ciapet:

abacostrano
13-04-2012, 19:26
ciao a tutti! ho appena comprato il joystic per xbox solo per guidare i jet ma non riesco i comandi predefiniti non funzionano :( qualcuno con il mio stesso joystic mi potrebbe dire come lo ha configurato?! sto impazzendo

Darky88
13-04-2012, 19:36
qualcuno sa xkè xfire non mi va in-game con battlefield?

Crystal Dragon
13-04-2012, 19:38
l'ho guardato io un paio di minuti, ma era un po' scattoso... non so se è la mia connessione ma altri stream (di randy forse?) li vedevo bene.
Ho visto qualche miss di TV :ciapet:

eh mi sa che è colpa mia, devo abbassar la qualità

Crystal Dragon
13-04-2012, 19:39
qualcuno sa xkè xfire non mi va in-game con battlefield?

Lo hanno disattivato perchè era buggato

richard99
13-04-2012, 20:54
Buonasera,
sono interessato a questo gioco ma una cosa che vorrei prima capire è questa. Ho appreso che per il multiplayer (per il singleplayer non l'ho capito) serve essere sempre connessi ad internet. Ora, essendo che ho una connessione 3G (della Tre), e che pago a consumo, volevo capire se giocando online il traffico dati generato è molto elevato oppure no. Naturalmente chi ha avuto la possibilità di testare questo gioco con una chiavetta internet...
Grazie. Ciao.

devil_mcry
14-04-2012, 00:44
Lascia perdere questo gioco e molto sensibile alla connessione andrebbe di merda mi sa

Rinz
14-04-2012, 09:09
Buonasera,
sono interessato a questo gioco ma una cosa che vorrei prima capire è questa. Ho appreso che per il multiplayer (per il singleplayer non l'ho capito) serve essere sempre connessi ad internet. Ora, essendo che ho una connessione 3G (della Tre), e che pago a consumo, volevo capire se giocando online il traffico dati generato è molto elevato oppure no. Naturalmente chi ha avuto la possibilità di testare questo gioco con una chiavetta internet...
Grazie. Ciao.

Sul traffico dati non credo sia molto, ma in ogni caso anche spendendo poco di connessione avresti un servizio indecente per giocare. C'è gente che si venderebbe l'anima per avere ping decenti e stabili, gente che con la 20mega, con i profili gaming ecc non riesce a giocare bene. Con la 3G sarebbe un rosicamento dietro l'altro, saresti svantaggiato all'inverosimile.

Lascia perdere questo gioco e molto sensibile alla connessione andrebbe di merda mi sa

ecco :D

richard99
14-04-2012, 09:19
si ma ragazzi... non ci siamo però!
Ma come si fa che per giocare uno deve avere per forza una connessione internet veloce? Cioè, non esiste un modo per giocare offline. Io non ci credo, E' UNA VERGOGNA!

Accantonato...

Crystal Dragon
14-04-2012, 09:23
Ma come si fa che per giocare uno deve avere per forza una connessione internet veloce? Cioè, non esiste un modo per giocare offline. Io non ci credo, E' UNA VERGOGNA!

Accantonato...

Beh tralasciando la pessima politica di non concedere server dedicati e supporto lan, mi sembra normale che un gioco da 64 giocatori con un motore grafico e fisico pesante (per quanto sia in parte client side) richieda una buona connessione. Per giocare in single basta connettersi all'inizio e lanciare il gioco, per il multi con una chiavetta internet girerai con 300 di ping, e senza calcolare l'impossibilità di uccidere qualcuno, verresti buttato fuori da tutti i server per high ping.

richard99
14-04-2012, 09:43
Beh tralasciando la pessima politica di non concedere server dedicati e supporto lan, mi sembra normale che un gioco da 64 giocatori con un motore grafico e fisico pesante (per quanto sia in parte client side) richieda una buona connessione. Per giocare in single basta connettersi all'inizio e lanciare il gioco, per il multi con una chiavetta internet girerai con 300 di ping, e senza calcolare l'impossibilità di uccidere qualcuno, verresti buttato fuori da tutti i server per high ping.

magnifico.
Benchè non comprenda la correlazione tra high ping e impossibilità di uccidere qualcuno, meglio così... risparmiati 50 euro per comprarmi altri componenti hardware.

Crystal Dragon
14-04-2012, 10:19
magnifico.
Benchè non comprenda la correlazione tra high ping e impossibilità di uccidere qualcuno, meglio così... risparmiati 50 euro per comprarmi altri componenti hardware.

Il gioco utilizza una compensazione della latenza che serve alla gente con ping alto (come nel caso potresti essere te) che ti permette di vedere il gioco fluido, questo però va a svantaggio dell'intero server che fatica a colpirti, ed allo stesso tempo anche tu fatichi a colpire gli altri per il ritardo con cui li vedi rispetto a dove sono realmente.

Wolfhask
14-04-2012, 10:42
Buonasera,
Grazie. Ciao.

Provato sia su 3g, wifi da area sosta camper, wifi di casa e linea ti dirò il traffico generato non è molto come quasi tutti i multiplayer ma te lo sconsiglio in 3g e sopratutto da 3, a meno che tu non abiti al sud dove tre ha maggiore copertura.
In ogni caso giocheresti legato al traffico generato in quel dato momento per cui saresti in balia di fps altalenanti e anche di molto che potrebbero farti espellere da server in automatico oppure nemmeno ci entri e se giochi resteresti con la manina alzata il più delle volte :D

Mi spiace

Wolfhask
14-04-2012, 10:47

Accantonato...

No puoi giocarci offline al singolo ma resteresti abbastanza deluso dalla longevità di quest'ultimo. Per il cambio hardware ti consiglio di aspettare almeno fino a novembre così avrai l'occasione in quel caso di giocare ad almeno due giochi con frostbite 2...

richard99
14-04-2012, 10:52
Il gioco utilizza una compensazione della latenza che serve alla gente con ping alto (come nel caso potresti essere te) che ti permette di vedere il gioco fluido, questo però va a svantaggio dell'intero server che fatica a colpirti, ed allo stesso tempo anche tu fatichi a colpire gli altri per il ritardo con cui li vedi rispetto a dove sono realmente.
Ok, adesso mi è un po' più chiaro. Ti ringrazio per la spiegazione.

Provato sia su 3g, wifi da area sosta camper, wifi di casa e linea ti dirò il traffico generato non è molto come quasi tutti i multiplayer ma te lo sconsiglio in 3g e sopratutto da 3, a meno che tu non abiti al sud dove tre ha maggiore copertura.
In ogni caso giocheresti legato al traffico generato in quel dato momento per cui saresti in balia di fps altalenanti e anche di molto che potrebbero farti espellere da server in automatico oppure nemmeno ci entri e se giochi resteresti con la manina alzata il più delle volte :D

Mi spiace

Sono in prov. Vr, come te :).
Purtroppo in questo magnifico (ridicolo) paese (l'Italia) o vivi nelle grandi città dove, se ti va bene, hai un buona connessione, altrimenti sei relegato all'età dell'pietra e ti tocca vivere di espedienti.
Comunque, per la cronaca, ho svolto un paio di test veloci su pingtest.net e ho totalizzato dei ping variabili tra 70 e 100 ms (su server vicini ovviamente)...
Sempre più deluso.

richard99
14-04-2012, 10:54
... così avrai l'occasione in quel caso di giocare ad almeno due giochi con frostbite 2...

cosa vuol dire sta cosa?

Wolfhask
14-04-2012, 11:05
Ok, adesso mi è un po' più chiaro. Ti ringrazio per la spiegazione.

Sono in prov. Vr, come te :).
Purtroppo in questo magnifico (ridicolo) paese (l'Italia) o vivi nelle grandi città dove, se ti va bene, hai un buona connessione, altrimenti sei relegato all'età dell'pietra e ti tocca vivere di espedienti.
Comunque, per la cronaca, ho svolto un paio di test veloci su pingtest.net e ho totalizzato dei ping variabili tra 70 e 100 ms (su server vicini ovviamente)...
Sempre più deluso.

Allora anche io avevo il tuo stesso problema ma guarda che se decidi nella nostra provincia esistono realtà diverse da telecom che ti fanno viaggiare mooooolto di più :D ma questo è un discorso da farsi in pvt perchè qui siamo OT.

Per la tua seconda richiesta invece uscirà medal of honor a ottobre che userà lo stesso motore grafico di bf3 quindi se proprio vuoi sfruttare la potenza grafica almeno hai 2 giochi per il singolo,se proprio non riesci a giocare online, il resto dei giochi lo sfrutti al top anche con una 9800gtx o simile anche su una tv da 42" in fullHD... ;)

richard99
14-04-2012, 11:24
Allora anche io avevo il tuo stesso problema ma guarda che se decidi nella nostra provincia esistono realtà diverse da telecom che ti fanno viaggiare mooooolto di più :D ma questo è un discorso da farsi in pvt perchè qui siamo OT.

Per la tua seconda richiesta invece uscirà medal of honor a ottobre che userà lo stesso motore grafico di bf3 quindi se proprio vuoi sfruttare la potenza grafica almeno hai 2 giochi per il singolo,se proprio non riesci a giocare online, il resto dei giochi lo sfrutti al top anche con una 9800gtx o simile anche su una tv da 42" in fullHD... ;)

Sto Medal of Honor non lo conosco, non so cosa sia.
Comunque, diciamo che se, come dite e come ho letto, le mappe e la longevità del gioco offline sono molto risicate (e oramai mi sembra che quasi tutti i giochi prediligano la modalità online), non ha neanche senso aspettare un futuro migliore, l'unica cosa da fare (per me) è chiudere la porta a questo gioco.

Marci46
14-04-2012, 11:26
Non gioco a BF3 da parecchio tempo, volevo farmi una partita, apro bf3 da origin, mi apre battlelog e mi compare questa pagina:
http://img716.imageshack.us/img716/3528/omges.png (http://imageshack.us/photo/my-images/716/omges.png/)

Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)

Come si vede, sono gia loggato, però se metto il mio ID mi dice che è quell'ID è gia in uso -.-

Cosa devo fare per giocare?
(se vado in home, ecc mi comprare sempre quella richiesta)

SUPERALEX
14-04-2012, 11:27
nn mi va il battlelog dice di comprare bf3 x accedere:muro:

nico88_bt
14-04-2012, 11:28
anche a me, dice di comprare il gioco, password sbagliata e problemi con i server EA... :mbe:

edit: ora è entrato ed hanno abilitato lo scoreboard

SUPERALEX
14-04-2012, 11:29
ora è andato:D

Marci46
14-04-2012, 11:33
Ok problema comune allora... ho sloggato e riloggato, statistiche a 0, poi ora si è ripreso...
Bàh :O

Gun09
14-04-2012, 11:45
Ho appena scoperto la potenza del jet :eek:
Andando in giro solo con il cannoncino (vista l'inutilità dei missili), ho effettuato molte kill (20 circa, e per me son tante :)) e ho disattivato moltissimi mezzi senza mai morire :D Immagino che avrei potuto combinare pre patch...

Cmq ho una domanda, l'estintore si attiva da solo non appena il mezzo si incendia o lo devo fare manualmente?

Crystal Dragon
14-04-2012, 11:47
Ho appena scoperto la potenza del jet :eek:
Andando in giro solo con il cannoncino (vista l'inutilità dei missili), ho effettuato molte kill (20 circa, e per me son tante :)) e ho disattivato moltissimi mezzi senza mai morire :D Immagino che avrei potuto combinare pre patch...

Cmq ho una domanda, l'estintore si attiva da solo non appena il mezzo si incendia o lo devo fare manualmente?

manualmente

Marci46
14-04-2012, 11:59
Ragazzi scusate la mia estrema ignoranza ma non riesco proprio a capire come si fa a rinascere con il paracadute nella modalità DMF. Si deve sbloccare qualcosa? Grazie

Adesso non so se è come prima, ma bisogna utilizzare il respawn mobile della classe recon, e metterlo in campo aperto in modo tale che non sia coperto da un tetto o roba simile.
Allo spawn sul dispositivo si dovrebbe nasere col paracadute.

Gun09
14-04-2012, 12:41
manualmente

X, come per i flare?

Grazie

I[r]0n
14-04-2012, 12:44

Quoto... secondo me il problema sarebbe H3g.. ho un mio amico che gioca tranquillamente con una chiavetta tim e pinga meno di me... ma le reti 3 sono notevolmente più congestionate...

io proverei cmq! :D

Crystal Dragon
14-04-2012, 12:48
X, come per i flare?

Grazie

Wolfhask
14-04-2012, 13:05
Ragazzi scusate la mia estrema ignoranza ma non riesco proprio a capire come si fa a rinascere con il paracadute nella modalità DMF. Si deve sbloccare qualcosa? Grazie

Un sistema è quello del segnalatore su palazzi, terrazzini, o punti dove non ci sia così tanto spazio per poter accedere...

XXABEXX
14-04-2012, 15:04
Salve a tutti dopo la patch noto che soprattutto su alcuni server non mi entrano mai i colpi a livelli assurdi, della serie oggi anche 30 colpi tutti centrati e ancora non muore..è alquanto fastidioso, sicuramente la mia connessione non è il massimo e sto sui 50-70 di ping su server ita con qualche sbalzo (eolo wimax, rimpiangendo hiperlan)
Voi che sicuramente ci siete gia passati avete qualche consiglio da darmi?Quando va con 3-4 colpi in testa viene giu uno tranquillamente e faccio punteggi discreti.
QUella impostazione per le prestazioni di rete si sa bene come funziona?Ho fatto delle ricerche ma non hanno soddisfatto i miei dubbi, vi ringrazio.

HolidayEquipe™
14-04-2012, 15:16
scusate l'ignoranzaz ma voi dove avete mosso i primi passi col jet?
a me non va di rovinare partite serie mentre io mi esercito e spesso entro apposta in server vuoticosi' mi alleno a svolazzare...

io comunque non riesco a mirare...è troppo difficile (per me)

HolidayEquipe™
14-04-2012, 15:19
Salve a tutti dopo la patch noto che soprattutto su alcuni server non mi entrano mai i colpi a livelli assurdi, della serie oggi anche 30 colpi tutti centrati e ancora non muore..è alquanto fastidioso, sicuramente la mia connessione non è il massimo e sto sui 50-70 di ping su server ita con qualche sbalzo (eolo wimax, rimpiangendo hiperlan)
Voi che sicuramente ci siete gia passati avete qualche consiglio da darmi?Quando va con 3-4 colpi in testa viene giu uno tranquillamente e faccio punteggi discreti.
QUella impostazione per le prestazioni di rete si sa bene come funziona?Ho fatto delle ricerche ma non hanno soddisfatto i miei dubbi, vi ringrazio.

io ho ping intorno ai 38/45...
da default la levetta di cui parli e' al massimo della fluidita...
puoi abbassare un pochino...ma cominceresti a vedere i movimenti a scatti..

Thehacker66
14-04-2012, 15:33
Ciao ragazzi, ho appena preso BF3 perchè ho voluto provarlo per la prima volta dato che in molti dicono sia il "rivale" di MW3 e che sia molto più realistico..

In effetti sembrava così, dalle molte recensioni video che ho visto, allora mi accingo a fare la prima missione in SP e cosa vedo con orrore??

Che sparando ad uno con il fucile da cecchino senza giubbotto antiproiettile questo cade a terra e poi si rialza in meno di un secondo?? e lo chiamate realismo? Almeno in MW3 se spari a qualcuno con quel tipo di arma muore subito..

Poi altra delusione.. Hanno parlato tanto di elevata distruttibilità grazie al Frostbite 2.. Peccato che gli elementi distruttibili sono solo quelli enormi, tipo edifici, a quanto ho visto, e solo alcuni (scelti dai programmatori), quantomeno mi aspettavo di poter sparare a un muro e vedere i pezzi di calce venire giù..

La vostra impressione? Per me è una delusione per ora..

Crystal Dragon
14-04-2012, 15:39
Ciao ragazzi, ho appena preso BF3 perchè ho voluto provarlo per la prima volta dato che in molti dicono sia il "rivale" di MW3 e che sia molto più realistico..

In effetti sembrava così, dalle molte recensioni video che ho visto, allora mi accingo a fare la prima missione in SP e cosa vedo con orrore??

Che sparando ad uno con il fucile da cecchino senza giubbotto antiproiettile questo cade a terra e poi si rialza in meno di un secondo?? e lo chiamate realismo? Almeno in MW3 se spari a qualcuno con quel tipo di arma muore subito..

Poi altra delusione.. Hanno parlato tanto di elevata distruttibilità grazie al Frostbite 2.. Peccato che gli elementi distruttibili sono solo quelli enormi, tipo edifici, a quanto ho visto, e solo alcuni (scelti dai programmatori), quantomeno mi aspettavo di poter sparare a un muro e vedere i pezzi di calce venire giù..

Single player? Da quando battlefield ha un single player?

Thehacker66
14-04-2012, 15:46
La campagna singolo giocatore?

Fr@ncesco
14-04-2012, 15:48

Nel single player ci avrò giocato 10 minuti. Battlefield 3 è fatto per il multiplayer! :)

Wolfhask
14-04-2012, 15:50
La campagna singolo giocatore?

:D non è idoneo al single, passa al multi e vedrai ;)

Wolfhask
14-04-2012, 15:52
a me non va di rovinare partite serie mentre io mi esercito e spesso entro apposta in server vuoticosi' mi alleno a svolazzare...

Allora se vuoi muovere i primi passi col jet o con l'eli ti pigli un server vuoto con 1 player, prendi quota e miri ai carri sulle basi così fai un pò di pratica :D

Italianduke
14-04-2012, 16:14

Sui server con fast vehicle respawn. Saranno strategicamente ridicoli ma almeno se vieni abbattuto hai subito un altro jet con cui riprovare.

I server vuoti servono proprio agli inizi per non schiantarsi a terra, soprattutto con l'elicottero per non uccidere i propri compagni a causa della poca esperienza, ma una volta imparato a non smerdarsi a terra dopo 5 secondi vai subito sui server con giocatori, perchè è lì che si impara :sisi: Per mirare ci vuole tanta esperienza, e ormai con certi assi in giro è difficile imparare, perchè ti abbattono con estrema facilità. Devi trovare dei server ranked in base al proprio livello, non so come funziona, fatti consigliare da qualcuno che lo sappia :sisi:

Wolfhask
14-04-2012, 16:21
Sui server con fast vehicle respawn. Saranno strategicamente ridicoli ma almeno se vieni abbattuto hai subito un altro jet con cui riprovare.

I server vuoti servono proprio agli inizi per non schiantarsi a terra, soprattutto con l'elicottero per non uccidere i propri compagni a causa della poca esperienza, ma una volta imparato a non smerdarsi a terra dopo 5 secondi vai subito sui server con giocatori, perchè è lì che si impara :sisi: Per mirare ci vuole tanta esperienza, e ormai con certi assi in giro è difficile imparare, perchè ti abbattono con estrema facilità. Devi trovare dei server ranked in base al proprio livello, non so come funziona, fatti consigliare da qualcuno che lo sappia :sisi:

si si server ranked... quelli con su scritto noob? :D allora trovi si gente con poca esperienza ma anche gli str**** armati di AA o gente con 2000 uccisioni con jet...lascia perdere quei server son tutti armati di stinger e altro non fai neanche mezzo km con il jet se non lo sai usare a dovere specie se manca tutti gli accessori.

Italianduke
14-04-2012, 16:34
si si server ranked... quelli con su scritto noob? :D allora trovi si gente con poca esperienza ma anche gli str**** armati di AA o gente con 2000 uccisioni con jet...lascia perdere quei server son tutti armati di stinger e altro non fai neanche mezzo km con il jet se non lo sai usare a dovere specie se manca tutti gli accessori.

Quelli con scritto Noob hanno pure i colonnelli livello 100 :asd:

GIA131
14-04-2012, 16:36

Per poter giocare bene io ho dovuto metterlo quasi al minimo la barra.
Al massimo avevo grossi problemi di hitbox.

Ci sono sempre ma almeno è più fluido per me.

devil_mcry
14-04-2012, 17:02

Accantonato...

non è tanto una questione di ultra veloce in termini di megabyte secondo, giochi anche con una 2-3 megabit

è una questione di ping e jitter che con il 3g sono instabili, io pingo pochissimo con la mia connessione, ma se da casa mia provo in 3g i test di ping ho già di base un ping superiore tra le 4 e le 5 volte

aggiungi a questo che non è costante e sbarella di molto, avresti laggate paurose per il ping che cambia di continuo, persone a cui spari senza effetto e muori solo per i motivi che ti hanno già detto

premesso che comunque io credo che quasi tutti gli fps online ti andrebbero male, ma bf3 di per se (tolta la grafica che centra poco per il multi, più che altro l'interazione con l'ambiente) che ha tanti giocatori ed un netcode non geniale (per quel che mi riguarda la penso cosi) è una rottura di balle

HolidayEquipe™
14-04-2012, 17:03
grazie a tutti delle risposte...
;)

XXABEXX
14-04-2012, 17:50

ciao grazie per avermi portato la tua esperienza, io l'ho imposta a circa un 10% pensando che fosse una specie di buffer per il jitter della latenza, essendo con una connessione wireless ho un jitter molto più elevato e variabile rispetto ad una adsl normale e credo sia questo il problema anche se dopo la patch mi si è pronunciato parecchio..farò qualche prova alzando ed abbassando quella funzione perché così come mi va adesso è parecchio frustrante.
Ho fatto alcune ricerche ma non riesco a trovare una spiegazione nel dettaglio di come interviene quella funzione,

richard99
14-04-2012, 18:25
non è tanto una questione di ultra veloce in termini di megabyte secondo, giochi anche con una 2-3 megabit

è una questione di ping e jitter che con il 3g sono instabili, io pingo pochissimo con la mia connessione, ma se da casa mia provo in 3g i test di ping ho già di base un ping superiore tra le 4 e le 5 volte

aggiungi a questo che non è costante e sbarella di molto, avresti laggate paurose per il ping che cambia di continuo, persone a cui spari senza effetto e muori solo per i motivi che ti hanno già detto

premesso che comunque io credo che quasi tutti gli fps online ti andrebbero male, ma bf3 di per se (tolta la grafica che centra poco per il multi, più che altro l'interazione con l'ambiente) che ha tanti giocatori ed un netcode non geniale (per quel che mi riguarda la penso cosi) è una rottura di balle

Grazie di questo tuo ulteriore commento... Conferma ancor di più che devo star alla larga da questo gioco (mio malgrado). Buon per voi, avete guadagnato un utente in meno!
Quando anche in Italia ci sarà veramente la ADSL per tutti, con banda larga per tutti, se ne riparlerà.
Grazie ciao.