View Full Version : [Thread Ufficiale] Battlefield 3
michael1one
02-10-2012, 10:52
Sante parole, l'editor dei colori, gradienti è fov è una cosa di cui si è sempre sentita la mancanza in BF3. Sarò monotono, ma anche in RO2 si può scegliere in game quale effetto video avere... e non è un cheat! Solo su BF3 dobbiamo sorbirci quel maledettissimo filtro blu, senza possibilità di variarlo.
Per il resto, se non ci mettono su una bella pezza per evitare anche i cheat gratuiti, aggiunto al pessimo netcode client-side, provvederò subito a eliminarlo dal mio SSD.
Come dici tu, mai più preordinare giochi Dice a scatola chiusa ;)
Pero alcune mappe le preferisco con la tinta blu soprattutto quelle notturne :stordita:
gd350turbo
02-10-2012, 10:59
...L'unico che mi interessa è quello per l'MTAR che uso ma sono l'unico perchè tutti i genieri nabbi usano l'ACW-R che è buggata e ti snipera da 2 km senza rinculo
Ecco perchè mi pareva di essere diventato improvvisamente bravo da quando uso l'ACW-R !!!
SUPERALEX
02-10-2012, 11:04
E' colpa dei dice che han fatto tutto il gioco client side, prima a ste cose le avevi solo se compravi i cheat, ora il tool è pubblico e pb non è programmato per fare il check dell'md5 su bf3...
si ma se lo facevano come bc2 sarebbe stato un disastro...stessi server e un gioco molto più pesante
vabbè dai risolveranno..magari ci sarà da aspettare 10/15gg ma risolveranno.
non credo ci guadagnino a lasciare tutto così.
Spero però che mettano anche un'opzione per togliere la blue tint!
sricecool
02-10-2012, 11:07
Possibile che i Dice ancora non si siano ribellati alla distruzione del loro gioco..perchè è verso questo che stiamo andando da una folla di cheater e bbk
Fr@ncesco
02-10-2012, 11:09
Pero alcune mappe le preferisco con la tinta blu soprattutto quelle notturne :stordita:
Nelle mappe notturne, l'effetto blu è sinonimo di una illuminazione di tipo freddo, come neon e lampade a basso consumo. Ci può stare benissimo. Ma per il resto, quell'effetto blu è un pugno negli occhi, vedendo gli effetti eccezionali che può restituire il Frostbite 2 modificato.
vabbè dai risolveranno..magari ci sarà da aspettare 10/15gg ma risolveranno.
non credo ci guadagnino a lasciare tutto così.
Spero però che mettano anche un'opzione per togliere la blue tint!
Purtroppo no,
hanno già dato tweet ufficiali a riguardo:
https://twitter.com/gustavhalling/status/253005004288446464
https://twitter.com/Demize99/status/252319865241739264
Secondo loro il frostbite senza gradiente è troppo... colorato, mentre per l'altro la blue-tint è quello che contraddistingue BF3 da tutti gli altri fps.
Un ragionamento sensato no?
Come se io fossi in grado di fare la migliore pizza del mondo ma poi sopra ci metto la cacca.
"Cavolo, togli la cacca, così avresti la migliore pizza del mondo"
"NO! non la tolgo, la cacca è la cosa che contraddistingue la mia pizza..."
gesù santissimo, non ci voglio credere....
gd350turbo
02-10-2012, 11:22
Possibile che i Dice ancora non si siano ribellati alla distruzione del loro gioco..perchè è verso questo che stiamo andando da una folla di cheater e bbk
Presumo che gli abbiano ben rimpinzati con i NOSTRI soldi e che quindi come si dice " se ne straferghino "
Tra un pò uscirà BF4 e la storia ricomincerà e via così !
sickofitall
02-10-2012, 11:29
Un ragionamento sensato no?
Come se io fossi in grado di fare la migliore pizza del mondo ma poi sopra ci metto la cacca.
"Cavolo, togli la cacca, così avresti la migliore pizza del mondo"
"NO! non la tolgo, la cacca è la cosa che contraddistingue la mia pizza..."
gesù santissimo, non ci voglio credere....
:sbonk:
Raga scusate è dalla beta che il giochino fa schifo!!!! anno messo solo apposto il collo che si allungava come ET telefono casa.ho letto su vari forum le lamentele del mirino IRVIN, Mav ascensore, eli e via dicendo ma nessuno si è lamentato client side o ned o come si chiama le mappe sono pieni di bug e al primo posto ce metroll,su BF3 ho trovato tutti i tipi di chaters fin ora conoscevo solo Aimbot,il PB in 6 titoli di battlefield non metto quelli su console o free il PB non ha mai fatto un merito @zzo.
Uno piu' inutile dell'altro ma vaffanculo :rolleyes:
L'unico che mi interessa è quello per l'MTAR che uso ma sono l'unico perchè tutti i genieri nabbi usano l'ACW-R che è buggata e ti snipera da 2 km senza rinculo
scusate ma da dove arriva questa? ha un danno maggiore alle lunghe distanze ma il "senza rinculo" proprio non mi sembra... a me rincula... e sinceramente faccio grossomodo le solite uccisioni con le altre armi (niente ancora e' paragonabile all'm4a1 imho)
fonte?
Ma la sfida di raggiungere i rounds su Wake island vale anche per i giocatori non premium?
Sante parole, l'editor dei colori, gradienti e fov è una cosa di cui si è sempre sentita la mancanza in BF3. Sarò monotono, ma anche in RO2 si può scegliere in game quale effetto video avere... e non è un cheat! Solo su BF3 dobbiamo sorbirci quel maledettissimo filtro blu, senza possibilità di variarlo.
Per il resto, se non ci mettono su una bella pezza per evitare anche i cheat gratuiti, aggiunto al pessimo netcode client-side, provvederò subito a eliminarlo dal mio SSD.
Come dici tu, mai più preordinare giochi Dice a scatola chiusa ;)
Io ho deciso di disinstallarlo, purtroppo non mi diverto più come le prime ore di gioco: troppe situazioni senza senso, adesso pure questa piaga da "Vaso di Pandora"; non gliela reggo più. :(
Presumo che gli abbiano ben rimpinzati con i NOSTRI soldi e che quindi come si dice " se ne straferghino "
Tra un pò uscirà BF4 e la storia ricomincerà e via così !
Non è detto, se questa storia dell'editor gli scappa di mano è la volta buona che si mangiano la faccia e che la gente gli volta le spalle :fagiano:
gd350turbo
02-10-2012, 13:07
Non è detto, se questa storia dell'editor gli scappa di mano è la volta buona che si mangiano la faccia e che la gente gli volta le spalle :fagiano:
ne scapperanno un pò....
Ma il grosso dubito !
ne scapperanno un pò....
Ma il grosso dubito !
Il grosso avranno tutti le mod e giocheranno a spararsi volando :asd:
gd350turbo
02-10-2012, 14:42
Il grosso avranno tutti le mod e giocheranno a spararsi volando :asd:
Adesso si accoltellano da una parte all'altra della mappa...
Finalmente, dopo che sul forum del battlelog sono stati aperti decine di thread a riguardo... ora, sappiamo che stanno investigando la cosa.
Credo che a breve ci sarà una patch o un aggiornamento di PB.
Tenete Norton Ghost al caldo allora :rotfl:
Takaya74
02-10-2012, 15:17
Raga scusate è dalla beta che il giochino fa schifo!!!! anno messo solo apposto il collo che si allungava come ET telefono casa.ho letto su vari forum le lamentele del mirino IRVIN, Mav ascensore, eli e via dicendo ma nessuno si è lamentato client side o ned o come si chiama le mappe sono pieni di bug e al primo posto ce metroll,su BF3 ho trovato tutti i tipi di chaters fin ora conoscevo solo Aimbot,il PB in 6 titoli di battlefield non metto quelli su console o free il PB non ha mai fatto un merito @zzo.
Così ha parlato quello che ha fatto 1300 uccisioni col MAV....:doh:
I giochi saranno sempre più di merda, perchè c'è gente che gode di queste cagate e ci appozza. Però poi si lamenta..... "eeee ma il gioco fa schifo è pieno di bug..."
Facessero un gioco senza bug del genere avrebbero dimezzato i giocatori in un colpo solo!
Fatevi un esame di coscienza e smettete di dire minchiate!!!
-EagleEye-
02-10-2012, 15:22
Finalmente, dopo che sul forum del battlelog sono stati aperti decine di thread a riguardo... ora, sappiamo che stanno investigando la cosa.
ma che sta succedendo? :confused:
io non ho aggiornato PB e gioco senza problemi
michael1one
02-10-2012, 15:25
ma che sta succedendo? :confused:
io non ho aggiornato PB e gioco senza problemi
Non hanno fatto ancora niente
Così ha parlato quello che ha fatto 1300 uccisioni col MAV....:doh:
I giochi saranno sempre più di merda, perchè c'è gente che gode di queste cagate e ci appozza. Però poi si lamenta..... "eeee ma il gioco fa schifo è pieno di bug..."
Facessero un gioco senza bug del genere avrebbero dimezzato i giocatori in un colpo solo!
Fatevi un esame di coscienza e smettete di dire minchiate!!!
UPILU non è da prendere mai in considerazione...dovreste averlo capito ormai.
Takaya74
02-10-2012, 15:41
:asd:
Preso nota.....
Bisogna riuscire a capire che scrive prima :asd:
Cmq tutta la vicenda è parecchio triste, da una parte come dall'altra.
Il discorso "loro sbagliano quindi noi crackiamo" è puerile ma daltronde viene da bambini che, ricordiamolo, sono il target che principalmente gioca e compra (fa comprare) o da gente che ha altri interessi.
Se davvero la questione fosse solo dei colori non avrebbero rilasciato il tool pubblicamente.
SUPERALEX
02-10-2012, 15:55
cosa c'entrano le kill col mav??mica è un cheat...o meglio era...
Mi dispiace per loro ma hanno gia trovato il modo di bypassare md5 ahhahahaha che poveri illusi , devono inventarsi qualcos altro
Comunque anche secondo me non dovevano rilasciarlo il tweak... semplicemente bastava il color correction , bho hanno voluto fare le cose in grande . Magari ora i dice faranno qualcosa contro l hacking ..ma penso che non faranno niente ahahahahah NAILED IT
ah hanno iniziato a "kickare " la gente che usa i file modificati ma come gia detto md5 e bypassabile
Mi dispiace per loro ma hanno gia trovato il modo di bypassare md5 ahhahahaha che poveri illusi , devono inventarsi qualcos altro
Comunque anche secondo me non dovevano rilasciarlo il tweak... semplicemente bastava il color correction , bho hanno voluto fare le cose in grande . Magari ora i dice faranno qualcosa contro l hacking ..ma penso che non faranno niente ahahahahah NAILED IT
ah hanno iniziato a "kickare " la gente che usa i file modificati ma come gia detto md5 e bypassabile
Ho letto su mordor...
Hahaha che bello, hahaha che bello, il gioco è rovinato, gnegnegnegneè.
La dice l'ha presa sul muso gnegnegnegnè.
No, davvero...ma vi leggete?
Avete già pagato.
Loro hanno già i vostri soldi.
Ed ora invece di giocare state buttando ciò per cui avete pagato.
Eeeehh ma la dice l'ha presa sul muso, sai che soddifazione?
Ma soddisfazione de che?
Loro si rotolano nei soldi da tempo e stanno preparandosi a prenderne ancora.
Non sarà certo sta genialata a ridurre le vendite del prossimo titolo anzi la gente arriverà con ancora più fame...e fosse la prima volta che capita :rolleyes:
Sembra davvero il marito che si taglia il pene per non dar piacere alla moglie...
Avete già pagato.
Ma soddisfazione de che?
Non sarà certo sta genialata a ridurre le vendite del prossimo titolo anzi la gente arriverà con ancora più fame...e fosse la prima volta che capita :rolleyes:
Sembra davvero il marito che si taglia il pene per non dar piacere alla moglie...
bhe? sono gli ultimi soldi che ho dato alla dice.. Magari si svegliano e tolgono STO BLU del .....
lol il bello è che nessuno ha mai rotto sul blu fino a quando non è uscito sto color corrector.Da quel momento le mappe son diventate INGUARDABILI :asd: :sofico:
lol il bello è che nessuno ha mai rotto sul blu fino a quando non è uscito sto color corrector.Da quel momento le mappe son diventate INGUARDABILI :asd: :sofico:
no no veramente la gente ha sempre rotto con il blu. Solo che si poteva fare poco , adesso che si puo rimuovere la gente e andata in tilt
Fr@ncesco
02-10-2012, 16:52
Anche io l'ho sempre detto dall'inizio che questo blu era inguardabile, ed anche a causa di questo ci gioco poco... e come me tantissima altra gente che ha abbandonato BF3, quindi non scrive più sul thread.
Dimension7
02-10-2012, 16:53
La gente si lamenta del blu praticamente dalla beta :doh:
La gente si lamenta del blu praticamente dalla beta :doh:
che e il momento in cui l hanno aggiunto ... nell alpha non c'era ed era bellissimo :rolleyes:
BonOVoxX81
02-10-2012, 17:05
Ecco perchè mi pareva di essere diventato improvvisamente bravo da quando uso l'ACW-R !!!
Hanno messo il bug che c'era nell'M16A3 sull'acwr :asd: ma l'm16 è rimasto uber lo stesso :muro:
BonOVoxX81
02-10-2012, 17:10
scusate ma da dove arriva questa? ha un danno maggiore alle lunghe distanze ma il "senza rinculo" proprio non mi sembra... a me rincula... e sinceramente faccio grossomodo le solite uccisioni con le altre armi (niente ancora e' paragonabile all'm4a1 imho)
fonte?
Dall'ultima patch risulta che i primi 3 colpi vanno dritti stile sniper,è l'unica arma che lo fa. Certo che a raffica poi si sente il riculo,ma quando arrivi a quel punto il tuo nemico è gia morto e respawnato ;) E si pensa che non sia voluto non credi ? La dice ci ha abituati che ad ogni patch qualche arma diventa incredibilmente potente (o buggata come dirsivoglia) :asd: come non ricordare l'AUG con le smoke granade sotto che killavano a 2 KM stile instantgib :asd:
Genesis46
02-10-2012, 17:21
Ragazzi domanda, ho installato e aggiornato BF3 Premium Edition ieri sera, ma non ho ben capito una cosa, ho fatto una partita al volo per provarlo ma ogni volta che voglio giocare online devo passare per forza dal web, e i server dedicati? :confused:
Darrosquall
02-10-2012, 17:31
le mappe senza blu fanno cagare ancora di più :asd:
Ragazzi domanda, ho installato e aggiornato BF3 Premium Edition ieri sera, ma non ho ben capito una cosa, ho fatto una partita al volo per provarlo ma ogni volta che voglio giocare online devo passare per forza dal web, e i server dedicati? :confused:
secondo te dove giochi non sono server dedicati? l'unica cosa che non c'è un motore di ricerca interno al gioco per cercare le partite ma devi passare dal battlelog.
Genesis46
02-10-2012, 17:34
secondo te dove giochi non sono server dedicati? l'unica cosa che non c'è un motore di ricerca interno al gioco per cercare le partite ma devi passare dal battlelog.si ma ad esempio se io voglio entrare in un server italiano a mia scelta come faccio?
michael1one
02-10-2012, 17:37
si ma ad esempio se io voglio entrare in un server italiano a mia scelta come faccio?
selezioni lo stato
si ma ad esempio se io voglio entrare in un server italiano a mia scelta come faccio?
battlelog-->multiplayer---->filtri regione--->europa---->italia---->aggiornalista---->entri nel server di tua scelta in quelli che compaiono sotto.
Genesis46
02-10-2012, 17:43
battlelog-->multiplayer---->filtri regione--->europa---->italia---->aggiornalista---->entri nel server di tua scelta in quelli che compaiono sotto.Grazie Mille!!!! :mano:
Avete già pagato.
Ma soddisfazione de che?
Ma non ne vedranno più d'ora in poi se lo standard di supporto rimane questo, la EA ha bisogno di moneymaking full throttle 24h/24 7gg/7 365gg/anno e non si farebbe troppi problemi a seppellire DICE anche dopo averla portata come fiore all'occhiello :stordita:
Anche io l'ho sempre detto dall'inizio che questo blu era inguardabile, ed anche a causa di questo ci gioco poco... e come me tantissima altra gente che ha abbandonato BF3, quindi non scrive più sul thread.
Cioè non giochi a un gioco che hai pagato perchè su 2-3 mappe sul totale ci sono dei toni tendenti al blu?
ma LOL :asd:
Fr@ncesco
02-10-2012, 18:23
Cioè non giochi a un gioco che hai pagato perchè su 2-3 mappe sul totale ci sono dei toni tendenti al blu?
Ho detto che "anche" a causa di questo ci gioco poco. Mai sentito parlare di lavoro, impegni familiari e vita sociale? :doh:
Oltre ad avere un netcode da schifo, ha anche quell'orrendo filtro blu. Devo giocarci per forza tutte le sere, visto che l'ho comprato? o sarò libero di giocarci quando e come mi pare senza essere giudicato?
Th3Riddl3
02-10-2012, 18:29
Scusate ma qual'è il problema? sono tornato a leggere qualcosa ma mi sa che mi sono perso un po' di faccende?! è per quella storia del blu delle mappe? chi mi spiega in breve? e poi cosa c'entra voltare le spalle a DICE?!
Magari se lo dici prima,non nascono incomprensioni. :asd:
michael1one
02-10-2012, 18:36
Scusate ma qual'è il problema? sono tornato a leggere qualcosa ma mi sa che mi sono perso un po' di faccende?! è per quella storia del blu delle mappe? chi mi spiega in breve? e poi cosa c'entra voltare le spalle a DICE?!
5 pagine indietro e capirai :D
Crystal Dragon
02-10-2012, 18:47
In realtà il filtro c'è in tutte le mappe, e non è sempre blu, giusto in canali si nota poco
In realtà il filtro c'è in tutte le mappe, e non è sempre blu, giusto in canali si nota poco
li c'è la nebbia come in bf2 :fagiano: :oink:
Guarda, bf3 ha così tante cose che non vanno che starei qui a scrivere un wall text prima di finirle :asd:
Il blue tint è uno dei tanti.
Una cosa è sicura, se il prossimo bf avrà ancora questo netcode, o anche solo l'hit reg client side, non lo acquisto di sicuro. Ho finito di dare soldi a EA e DICE.
Guarda, bf3 ha così tante cose che non vanno che starei qui a scrivere un wall text prima di finirle :asd:
Il blue tint è uno dei tanti.
Una cosa è sicura, se il prossimo bf avrà ancora questo netcode, o anche solo l'hit reg client side, non lo acquisto di sicuro. Ho finito di dare soldi a EA e DICE.
quoto
sickofitall
02-10-2012, 20:51
ma oggi è successo qualcosa ai server?
stasera 5 server su 5 entro e trovo 80% degli avversari tipo rambo, per riuscire a spuntarla a momenti non bastava nemmeno iniziare a sparare in anticipo :mad:
non è che già ci stanno dando dentro di mod tool? :mad:
stasera 5 server su 5 entro e trovo 80% degli avversari tipo rambo, per riuscire a spuntarla a momenti non bastava nemmeno iniziare a sparare in anticipo :mad:
Sarà l'editor "Vaso di Pandora" che colpisce duramente :O
gd350turbo
02-10-2012, 20:59
'spetta qualche giorno e vedrai...
Appena si diffonde, anzichè segnalare i cheaters si farà prima a segnalare gli utenti normali !
'spetta qualche giorno e vedrai...
Appena si diffonde, anzichè segnalare i cheaters si farà prima a segnalare gli utenti normali !
Davvero, una whitelist (corta) di buoni samaritani :D
ragazzi ho fatto una bella guida per i caccia, chiunque ha voglia di imparare può dare un occhiata:
http://www.rebornclanita.it/forums/viewtopic.php?f=9&t=10304
fatemi sapere :)
-EagleEye-
02-10-2012, 23:13
ragazzi ho fatto una bella guida per i caccia, chiunque ha voglia di imparare può dare un occhiata:
ottimo ci darò un'occhiata visto che l'unico aspetto di BF3 in cui non me la cavo bene sono i jet, anche se non mi ci sono mai impegnato :stordita:
ottimo ci darò un'occhiata visto che l'unico aspetto di BF3 in cui non me la cavo bene sono i jet, anche se non mi ci sono mai impegnato :stordita:
In rete non ho trovato nessuna guida così dettagliata, perciò questa è una buona base dalla quale partire...
Per ogni dubbio puoi anche aggiungermi sul battlelog, basta che mi comunichi il tuo nick in anticipo :)
-EagleEye-
02-10-2012, 23:19
In rete non ho trovato nessuna guida così dettagliata, perciò questa è una buona base dalla quale partire...
Per ogni dubbio puoi anche aggiungermi sul battlelog, basta che mi comunichi il tuo nick in anticipo :)
ho appena iniziato a leggerla, ottimo lavoro ;)
conosco già le regole di come pilotare (ho giocato tanto ai due hawx :) ), la configurazione dei tasti mi mancava, non pensavo si potesse assegnare il beccheggio, credo di aver risolto il mio problema :D ora manca solo la pratica :asd:
ho appena iniziato a leggerla, ottimo lavoro ;)
conosco già le regole di come pilotare (ho giocato tanto ai due hawx :) ), la configurazione dei tasti mi mancava, non pensavo si potesse assegnare il beccheggio, credo di aver risolto il mio problema :D ora manca solo la pratica :asd:
La pratica è fondamentale, ti ringrazio cmq!!! :)
Trillogame
03-10-2012, 00:21
gne gne gne la DICE è rovinata.................ma dove?!?!?! se bf3 è 'na rovina di affare voglio rovinarmi a vita, semmai una rovina di gioco, ma e fatto apposta per giocatori rovinati che si spupazzano millanta ore di gioco per avere la medaglietta di carbonio, per la mimetica nuova in tinta con l'arma, per l'arma nuova che fa più bua, per ............... un miliardo di cazzate, comprate con soldi buoni, per poi iscriversi ad un social dove esprimere tutto il proprio rammarico per aver comprato 'na rovina di gioco che ingrassa quelli della DICE:D
Guida letta.grazie per l'ottimo lavoro al servizio di tutti. Ora mi sono chiare molte cose che prima ignoravo :) eccetto una che non ho capito. Per il beccheggio in giù assegno il tasto backspace e fin qui ok, mentre per il beccheggio in su dovrei scegliere io un tasto specifico? o lasciare tutto com'è? un consiglio su che tasto usare in base a esperienze migliori delle mie(90 kill su jet) ???
ot
Complimenti a Crystal per l'ottima partita di oggi sui GOV e grazie per l'add ;)
purtroppo per ora che ho solo il notebook non mi è facile giocare decentemente (15-35 fps avg).
LionelHutz
03-10-2012, 06:43
ciao, piacere, posso aggiungerti su battlelog? il mio nick è "er_calippo_e_na_bira"
:fagiano:
Guida letta.grazie per l'ottimo lavoro al servizio di tutti. Ora mi sono chiare molte cose che prima ignoravo :) eccetto una che non ho capito. Per il beccheggio in giù assegno il tasto backspace e fin qui ok, mentre per il beccheggio in su dovrei scegliere io un tasto specifico? o lasciare tutto com'è? un consiglio su che tasto usare in base a esperienze migliori delle mie(90 kill su jet) ???
ot
Complimenti a Crystal per l'ottima partita di oggi sui GOV e grazie per l'add ;)
purtroppo per ora che ho solo il notebook non mi è facile giocare decentemente (15-35 fps avg).
L'unico comando importante da assegnare è quello del beccheggio in giu (che praticamente, dopo l'inversione dell'asse orizzontale di volo, dovrebbe consentire di far beccheggiare in su l'aereo tramite la pressione della spacebar).
mentre per il beccheggio in su (che realmente sarebbe beccheggio in giu) io non ho assegnato tasti, dato che manovre simili in dogfight non si usano, quindi uso direttamente il mouse.
Però se ti trovi comodo potresti utilizzare ad esempio il tasto Ctrl di sx, o un altro qualsiasi tasto che ti è comodo...
zappetta
03-10-2012, 07:49
bella guida!!! bravo
ciao, piacere, posso aggiungerti su battlelog? il mio nick è "er_calippo_e_na_bira"
:fagiano:
Sai che non ti trovo.... boooh!!
Scherzi a parte, dacci un occhiata che forse te impari qualcosa!!
Veramente una bella e utile guida, mio figlio me lo dice sempre di imparare a usare l'aereo ( particamente tutte le kill che ho nel profilo me le ha fatte lui :D ) .
Grazie ancora...
P.s. fino ad oggi non sapevo che tu fossi dei Reborn e se non sbaglio ci siamo incontrati / scontrati da pochi giorni :)
complimenti molto dettagliata!
però sono troppo pippa per diventare un buon pilota!!:p
mi riesce meglio tirarli giù con l'aa!:Prrr:
BonOVoxX81
03-10-2012, 09:36
Grazie Mille!!!! :mano:
Lascia stare i server italiani,seleziona tutta l'europa tranne gli italiani fidati :asd:
Grazie a tutti per i complimenti ragazzi :)
Comunque sembra che abbiano risolto il problema principale, stamattina sono stato kickato da ben 4 server per questo motivo:
Game disconnected: you were kicked by PunkBuster. Stated reason: PunkBuster kicked player 'Marcodada10' (for 2 minutes) ... MD5Tool Mismatch: Update\Patch\Data\cas_50.cas (len=2048)
ora chi si modificava il file per cittare può anche prendersela in quel posto.
Purtroppo però ce la prendiamo in quel posto anche noi che semplicemente non volevamo il filtro blu.
La DICE non si smentisce mai.
Crystal Dragon
03-10-2012, 10:32
ot
Bella joker ;) quando c'è qualche mappa aerea e non ho voglia di star a pensare all'aa passo da voi :P
sricecool
03-10-2012, 10:36
Comunque sembra che abbiano risolto il problema principale, stamattina sono stato kickato da ben 4 server per questo motivo:
Game disconnected: you were kicked by PunkBuster. Stated reason: PunkBuster kicked player 'Marcodada10' (for 2 minutes) ... MD5Tool Mismatch: Update\Patch\Data\cas_50.cas (len=2048)
Purtroppo però ce la prendiamo in quel posto anche noi che semplicemente non volevamo il filtro blu.
Stanno risolvendo davvero o è una farsa? Speriamo bene..
comunque ottima guida anche se io sono negato..
ragazzi io non so se stanno risolvendo veramente, fatto sta che mi hanno kickato 4 volte per via del color correction
ragazzi io non so se stanno risolvendo veramente, fatto sta che mi hanno kickato 4 volte per via del color correction
...a questo punto rischia di essere kickato anche chi usa solo FXAA INJECT ? :( Spero di no ? :mc:
Certo che ci sono andati piano, solo un kick... però, se avessero deciso di bannare, i server sarebbero rimasti quasi deserti :stordita:
Guida dettagliata ed utilissima per chi vuole migliorarsi sui Jet!
Io quello che non riesco a capire ( e ci sto diventando scemo) è quale manovre facciano i jettisti bravi per girarti dietro in un unica virata nonostante io effettui virate strette a 310-315....é una cosa allucinante!
l'altro giorno per esempio ho trovato NightWane (http://battlelog.battlefield.com/bf3/it/user/Nightwane/) (uno dei migliori 200) e io gli arrivo da dietro ed inizio a smitragliare, lui inizia la virata e non riesco quindi a disattivarlo subito così lo seguo tenendo la velocità a 310... nel tempo che io ho fatto un giro di 360 gradi, lui mi è sparito dalla visuale esterna e me lo sono ritrovato al c..o e in tre secondi mi abbatte senza neanche avere il tempo di lanciarmi. E ripeto sono stato molto attento nel tenere i famosi 310-315, quindi lui deve aver fatto qualcosa di più di concentrarsi sulla velocità.... e qul qualcosa in più ancora mi manca.
Ho provato a fare il loop in verticale anzichè in orizzontale come mi sembra abbia consigliato di fare da qualche parte Wanted ma, a parte che per via della gravità è più difficile rimanere costante con la velocità, poi non è servito a niente lostesso. Tre secondi e lo avevo dietro (in tutti i sensi ;))
Ecco, servirebbe la descrizione di qualche manovra avanzata di dogfiting o comuqnue di manovra evasiva quando si ha un caccia alle chiappe!! perche con quelli forti fare i loop orizzontali o verticali a 310-315 non serve!
Comunque ottima guida ;)
Certo che ci sono andati piano, solo un kick... però, se avessero deciso di bannare, i server sarebbero rimasti quasi deserti :stordita:
Non esageriamo,mica tutti conoscono questa mod e a molto non piace perché quei colori troppo accesi affatica di brutto la vista ;)
Non esageriamo,mica tutti conoscono questa mod e a molto non piace perché quei colori troppo accesi affatica di brutto la vista ;)
Il fatto che è la stessa mod che consente anche di farsi le armi truccate e compagnia bella :fagiano:
Io quello che non riesco a capire ( e ci sto diventando scemo) è quale manovre facciano i jettisti bravi per girarti dietro in un unica virata nonostante io effettui virate strette a 310-315....é una cosa allucinante!
l'altro giorno per esempio ho trovato NightWane (http://battlelog.battlefield.com/bf3/it/user/Nightwane/) (uno dei migliori 200) e io gli arrivo da dietro ed inizio a smitragliare, lui inizia la virata e non riesco quindi a disattivarlo subito così lo seguo tenendo la velocità a 310... nel tempo che io ho fatto un giro di 360 gradi, lui mi è sparito dalla visuale esterna e me lo sono ritrovato al c..o e in tre secondi mi abbatte senza neanche avere il tempo di lanciarmi. E ripeto sono stato molto attento nel tenere i famosi 310-315, quindi lui deve aver fatto qualcosa di più di concentrarsi sulla velocità.... e qul qualcosa in più ancora mi manca.
Ho provato a fare il loop in verticale anzichè in orizzontale come mi sembra abbia consigliato di fare da qualche parte Wanted ma, a parte che per via della gravità è più difficile rimanere costante con la velocità, poi non è servito a niente lostesso. Tre secondi e lo avevo dietro (in tutti i sensi ;))
Ecco, servirebbe la descrizione di qualche manovra avanzata di dogfiting o comuqnue di manovra evasiva quando si ha un caccia alle chiappe!! perche con quelli forti fare i loop orizzontali o verticali a 310-315 non serve!
Comunque ottima guida ;)
Grazie per i complimenti :)
cmq per conoscere i segreti delle dogfight devi come minimo fare un allenamento con un bravo jettista... Il fatto che nightwane ti si attaccava subito al di dietro è un fatto di tecnica probabilmente, forse è un bravo dogfighter e conosce manovre complesse che permettono di fare ste cose...
Phobos84
03-10-2012, 11:32
quindi da ora chi toglie il filtro blu si becca il kick di punkbuster?
si si ma infatti sicuramente unisce la capicità di tenere costante la velocità a qualche manovra più avanzata che gli permette di accodarsi subito a chi effettua i classici loop (come me...).
Purtroppo nelle varie guide che si trovano nessuno spiega un minimo alcune di queste manovre...forse perche descriverlo per iscritto sarebbe difficile e poi probabilmente ognuno si tiene, giustamente, le "tecniche speciali" per se che poi fanno la vera differenza tra un jettista e un turista della domenica ;) fattostà che i più bravi mi fregano sempre ;)
Però la tua guida spiega gia molti trucchetti utili come quello degli ECM a missile sparato e cosi via.... :D
si si ma infatti sicuramente unisce la capicità di tenere costante la velocità a qualche manovra più avanzata che gli permette di accodarsi subito a chi effettua i classici loop (come me...).
Purtroppo nelle varie guide che si trovano nessuno spiega un minimo alcune di queste manovre...forse perche descriverlo per iscritto sarebbe difficile e poi probabilmente ognuno si tiene, giustamente, le "tecniche speciali" per se che poi fanno la vera differenza tra un jettista e un turista della domenica ;) fattostà che i più bravi mi fregano sempre ;)
Però la tua guida spiega gia molti trucchetti utili come quello degli ECM a missile sparato e cosi via.... :D
Guarda posso assicurarti che per quanto riguarda il fun nella guida ho messo veramente di tutto...
Per specializzarsi nelle dogfight una guida non basta però, servirebbe farle e pure spesso sennò non si va da nessuna parte :D
Cmq sembra proprio così... Nella maggior parte dei server che frequento non vengo kickato, ma alcuni mi hanno kickato per via del color correction, speriamo che si inventino qualcosa per kickare solo i cittoni
Crystal Dragon
03-10-2012, 11:58
Stanno già lavorando a una color correction senza kick, anche per le mappe delle espansioni, che non consenta di modificare parametri sensibili. Comunque finalmente qualcuno comincia a skillarsi col jet xD era ora.
Cmq sembra proprio così... Nella maggior parte dei server che frequento non vengo kickato, ma alcuni mi hanno kickato per via del color correction, speriamo che si inventino qualcosa per kickare solo i cittoni
Credo che dipenda dal fatto che ogni server ha una propria versione di PB installata e che quindi può essere aggiornata o meno :fagiano:
Stanno già lavorando a una color correction senza kick, anche per le mappe delle espansioni, che non consenta di modificare parametri sensibili. Comunque finalmente qualcuno comincia a skillarsi col jet xD era ora.
Beh, ringrazia il tuo compagno want3D!
è lui che mi ha fatto interessare ai caccia :)
bf3 colour tweaker per rimuovere il blu senza troppi sbattimenti . Questo tweak permette di modificare semplicemente i colori e di rimuovere il blu http://www.mordorhq.com/showthread.php?3027-Realmware-BF3-Colour-Tweaker-1-0
Si infatti almeno qualcuno si skilla nei caccia visto che in Italia sono pochi... Solo che a noi servono dei carristi :asd: qualcuno che si skilla con i carri lololol
Comunque ottima guida ;)
binda il pitch up su qualche tasto (ad esempio la barra spaziatrice).
Quando farai le virate dovrai solo stare attento alla velocità e non dovrai più muovere il mouse (se non per cambiarne la direzione).
Questo sicuramente ti semplificherà la vita. Ad ogni modo un ottimo pilota ti killerà inevitabilmente in men che non si dica :)
Però avrai qualche "arma" in più contro quelli che non usano il pitch up bindato su tastiera.
Comunque ottima guida ;)
Non si tratta solo di tenere i famosi 313 per la precisione :asd: bisogna anche saper fare certe manovre : "scissoring" e "switching" sono le manovre che tutti fanno, poi ci sono anche quelli che vogliono dare spettacolo e fanno qualche "dillon" .
si è svolto da poco un torneo con tutti i migliori piloti del mondo, puoi vedere qualche dogfigth qua http://fr.twitch.tv/flabslabtv/videos
o anche un prima persona di padski http://www.youtube.com/watch?v=ymbGDm5vH7w propio contro nightwane :D
Non si tratta solo di tenere i famosi 313 per la precisione :asd: bisogna anche saper fare certe manovre : "scissoring" e "switching" sono le manovre che tutti fanno, poi ci sono anche quelli che vogliono dare spettacolo e fanno qualche "dillon" .
si è svolto da poco un torneo con tutti i migliori piloti del mondo, puoi vedere qualche dogfigth qua http://fr.twitch.tv/flabslabtv/videos
o anche un prima persona di padski http://www.youtube.com/watch?v=ymbGDm5vH7w propio contro nightwane :D
Io non riesco proprio a capire come faccia padski a giocare in terza persona.. come fa a tenere sotto controllo la velocità... boo
Per i colori...
http://bf3.realmware.co.uk/colour-tweaker/downloads
BonOVoxX81
03-10-2012, 18:06
io è una vita che uso il danoc 1.25 performance (lo preferisco a tutti gli altri,anche al 1.3) e non ho mai avuto nessun problema...ma oggi devo ancora giocarci :asd:
Videoxon
03-10-2012, 18:26
l'altro giorno per esempio ho trovato NightWane (http://battlelog.battlefield.com/bf3/it/user/Nightwane/) (uno dei migliori 200) ......
sarà bravo con i jet , però ho dato uno sguardo ai punteggi con altri veicoli
per esempio con 9K22 TUNGUSKA-M
http://battlelog-cdn.battlefield.com/public/profile/bf3/stats/items_512x308/tunguska.png
Uccisioni 416
Usato per 4h 18m
Veicoli distrutti 174
ha fatto una media di 1,6 morti al minuto .........ora nella mia modesta classe aquilotto 5 col 9K22 TUNGUSKA-M ci ho girato parecchio con le mappe Firestorm e Kharg e ultimamente con Scudo Corazzato
avrò anche fatto delle passeggiate per gustarmi il dettaglio grafico e ho
Uccisioni 498
Usato per 39h 44m
Veicoli distrutti 541
quindi 1 morto ogni 5 minuti..........
buttare giù eli e jet non è facilissimo questi non si lasciano mitragliare o farsi prendere dei razzi per crepare senza usare contromisure .
altro esempio
http://battlelog-cdn.battlefield.com/public/profile/bf3/stats/items_512x308/sprutsd.png
SPRUT-SD
Uccisioni 139
Usato per 1h 57m
Veicoli distrutti 43
1,15 morti al minuto , a me sembrano tanti, dovrai pure entrare in base salire sul carro , partire fare un pò di strada e trovarti a combattere con un altro carro , non subire danni o morire , riparare e ripartire e altro carro.....o a questo i nemici gli vanno incontro a braccia tese o sarà un Mago o qualcosa di strano ci deve essere
io col SPRUT-SD
Uccisioni 49
Usato per 4h 23m
Veicoli distrutti 28
ho fatto 1 morto ogni 5 minuti
michael1one
03-10-2012, 18:40
I top usano una determinata classe di veicolo e ci giocano fino alla nausea con lo stesso veicolo :sofico:
Io invece li sono superiore col TANK :sofico:
http://battlelog-cdn.battlefield.com/public/profile/bf3/stats/items_512x308/tunguska.png
Uccisioni 416
Usato per 4h 18m
Veicoli distrutti 174
ha fatto una media di 1,6 morti al minuto .........ora nella mia modesta classe aquilotto 5 col 9K22 TUNGUSKA-M ci ho girato parecchio con le mappe Firestorm e Kharg e ultimamente con Scudo Corazzato
Uccisioni 498
Usato per 39h 44m
Veicoli distrutti 541
buttare giù eli e jet non è facilissimo questi non si lasciano mitragliare o farsi prendere dei razzi per crepare senza usare contromisure .
altro esempio
http://battlelog-cdn.battlefield.com/public/profile/bf3/stats/items_512x308/sprutsd.png
SPRUT-SD
Uccisioni 139
Usato per 1h 57m
Veicoli distrutti 43
1,15 morti al minuto , a me sembrano tanti, dovrai pure entrare in base salire sul carro , partire fare un pò di strada e trovarti a combattere con un altro carro , non subire danni o morire , riparare e ripartire e altro carro.....o a questo i nemici gli vanno incontro a braccia tese o sarà un Mago o qualcosa di strano ci deve essere
io col SPRUT-SD
Uccisioni 49
Usato per 4h 23m
Veicoli distrutti 28
Sono quasi sicuro che citti. Effettivamente è impossibile.
Uccisioni 416
Usato per 4h 18m
Veicoli distrutti 174
Uccisioni 498
Usato per 39h 44m
Veicoli distrutti 541
altro esempio
SPRUT-SD
Uccisioni 139
Usato per 1h 57m
Veicoli distrutti 43
io col SPRUT-SD
Uccisioni 49
Usato per 4h 23m
Veicoli distrutti 28
Nella mia immensa nabbezza coi mezzi ti dimostro che è fattibilissimo fare di peggio
TUNGUSKA
Kills 131
Time In 2h 16m
Vehicles Destroyed 55
0.96 KPM
http://battlelog.battlefield.com/bf3/soldier/Matalf-ITA-/iteminfo/9k22-tunguska-m/247353396/pc/
SPRUT-SD
Kills 48
Time In 41m 31s
Vehicles Destroyed 15
1,17 KPM
http://battlelog.battlefield.com/bf3/soldier/Matalf-ITA-/iteminfo/sprut-sd/247353396/pc/
Quindi mi sa che il problema è proprio tuo...
Per i colori...
E' degli stessi produttori di quella utility dei settings! :fagiano:
E' degli stessi produttori di quella utility dei settings! :fagiano:
si
come funziona? toglie il filtro a tutte le mappe?
ci sarebbe anche questo da provare...
E' uscito lo SweetFX 1.2 che incorpora SMAA vecchio e settaggi dell'FXAA injector ;)
http://forums.guru3d.com/showthread.php?t=368880
Il resto è superato (SMAA+Luma Sharpening=massima resa qualitativa a bassissimo costo).
http://www.pcgamer.com/2012/10/03/dice-hints-bans-color-correcting-battlefield-3-mo/
occhio a cosa fate con i color editor che se dice si rompe le palle definitivamente vi banna tutti :D
uomo avvisato, mezzo salvato ;)
il bel netcode e l'hit reg client side danno questi risultati:
http://www.youtube.com/watch?v=Rc5o-b6zsYo&t=01m47s%29.
http://www.pcgamer.com/2012/10/03/dice-hints-bans-color-correcting-battlefield-3-mo/
occhio a cosa fate con i color editor che se dice si rompe le palle definitivamente vi banna tutti :D
Non gli conviene, poi chi gioca a BF4? :D
Non gli conviene, poi chi gioca a BF4? :D
Non lo so, però da quanto ho capito lo stesso editor che permette di usare le texture, viene usato per creare cheat
Quindi probabilmente bloccano tutto e fanno prima :)
Inviato con Tapatalk 2
Th4N4Th0S
04-10-2012, 06:12
secondo me la DiCE fa bene a bloccare tutto xke non può mica affidarsi alla buona fede di tutti i player xke ci sarannò sempre quelli che lo utilizzeranno per cittare.:(
Per i colori...
allora ieri sera l'ho provata in due mappe...ho solo tolto la spunta a colour grading (credo che sia solo questa l'opzione che toglie la tinta blu).
Allora su wake island rende tutto più sbiadito e fa cagare, sul golfo do oman è praticamente uguale...
:stordita:
nofear2002
04-10-2012, 08:27
Lo so che probabilmente è già stato scritto decine di volte, ma qualche anima pia mi saprebbe dire come fare a mettere corri sempre?
Ma la DICE può davvero individuarli, avevo letto che erano già riusciti ad aggirare un evntuale MD5 check, non è che quelli beccati e kickkati non avevano preso le dovute precauzioni?
Esiste un modo per fermarli, altrimenti torno a giocare su PS3, almeno lì non c'è la fobia dei cheater....però dopo aver speso 100€ per BF3 su pc tra gioco e premium....:(
Ma la DICE può davvero individuarli, avevo letto che erano già riusciti ad aggirare un evntuale MD5 check, non è che quelli beccati e kickkati non avevano preso le dovute precauzioni?
Esiste un modo per fermarli, altrimenti torno a giocare su PS3, almeno lì non c'è la fobia dei cheater....però dopo aver speso 100€ per BF3 su pc tra gioco e premium....:(
Quel tool è stato reso pubblico da una settimana, ma circola per "alcuni eletti" dal day one.
DICE avrà pagato il creatore perchè non lo diffondesse.
Qundi gioca pure tranquillo, chi barava prima lo farà anche ora, chi non lo faceva prima non inizierà certo ora.
SUPERALEX
04-10-2012, 10:38
bah io sto fastidio dei colori nn lo vedo....quindi nn toccherò nulla e andrò avanti come ho fatto finora...i nabbi periranno lo stesso e i pro mi killeranno uguale:D
Quel tool è stato reso pubblico da una settimana, ma circola per "alcuni eletti" dal day one.
DICE aveva pagato il creatore perchè non lo diffondesse.
Qundi gioca pure tranquillo, chi barava prima lo farà anche ora, chi non lo faceva prima non inizierà certo ora.
Non ho capito il discorso...se ora è pubblico perchè non dovrebbero aumentare i cheater?
bah io sto fastidio dei colori nn lo vedo....quindi nn toccherò nulla e andrò avanti come ho fatto finora...i nabbi periranno lo stesso e i pro mi killeranno uguale:D
quel tool peggiora e basta nelle mappe che ho provato io!
Secondo me solo nel primo pacchetto di mappe sarebbe necessario utilizzarlo, peccato che funzioni solo sulle espansioni! :fagiano:
Secondo me solo nel primo pacchetto di mappe sarebbe necessario utilizzarlo, peccato che funzioni solo sulle espansioni! :fagiano:
L'ho installato ma non l'ho ancora provato :stordita: mi stai facendo venir voglia di disinstallarlo subito ....
raga ma lo sbriluccichio degli alberi o elementi lontani magari zoomati con un fucile da cecchino sono normali? si possono eliminare in qualche maniera?
Non ho capito il discorso...se ora è pubblico perchè non dovrebbero aumentare i cheater?
Perchè il 98% delle persone non sa come bypassare il check MD5 ergo si vedrà kickata da PB causa errore nel file cas50.cat ecc.
Il restante 2% si divide in cheater e non.
Quello non cheater non vorrà rischiare di farsi bannare. Il cheater continuerà usare i suoi cheat presi dai soliti due siti a pagamento che sono sicuramente più proficui visto che in caso lo dovessero beccare il sito gli regala una key nuova.
Ergo, non vedo il problema.
Chi rosicava prima dando del cheater agli altri lo farà ancora :asd:
DICE aveva pagato il creatore perchè non lo diffondesse.
E se mi trovo uno davanti con uno SMAW col rateo di fuoco di un FAMAS? Perchè da quel che ho capito anche questo può succedere....
Perchè il 98% delle persone non sa come bypassare il check MD5 ergo si vedrà kickata da PB causa errore nel file cas50.cat ecc.
Quello non cheater non vorrà rischiare di farsi bannare. Il cheater continuerà usare i suoi cheat presi dai soliti due siti a pagamento che sono sicuramente più proficui visto che in caso lo dovessero beccare il sito gli regala una key nuova.
Ah, non avevo afferrato che il check dell'MD5 fosse già in piedi...
E se mi trovo uno davanti con uno SMAW col rateo di fuoco di un FAMAS? Perchè da quel che ho capito anche questo può succedere....
Fai come si fa in qualsiasi FPS multiplayer, cambi server così lo lasci da solo a fare le sue porcherie :fagiano:
vorrei sapere dove ottengono le key nuove.....per bloccargli il rifornimento.
Sto md5 check non è che se è stato introdotto ora aumenta i problemi di lag e cazzate varie? quanto è pesante? non è capisco un cavolo e quindi domando, la butto lì.
BodyKnight
04-10-2012, 11:17
Sto giocando a world of tanks. Praticamente è tutto lato server, gli hack sostanzialmente inutili perchè è il server a decidere chi puoi vedere, ed è sempre il server che decide se puoi ruotare la torretta in tempo per colpire un bersaglio.
....l'unico problema sono le risorse hardware richieste del lato server.
Non dico che tutta la balistica di battlefield deve essere calcolata dal server, però la situazione attuale è patetica.
La conclusione è: quando decideranno di smettere di incassare soldi sul software server e di garantire in cambio ai provider che possonospremere i soldi da 10 server invece che da 5: la serie ne trarrà giovamento.
Per il momento rimane clamoroso che non esista un sistema per la visuale da spettatore, o per poter salvare replay. Che dovrebbe essere il minimo sindacale...
E' un mese che non gioco a BF3 e non ne sento la mancanza.
vorrei sapere dove ottengono le key nuove.....per bloccargli il rifornimento.
Sto md5 check non è che se è stato introdotto ora aumenta i problemi di lag e cazzate varie? quanto è pesante? non è capisco un cavolo e quindi domando, la butto lì.
Le key nuove vengono date ai "clienti" nel caso in cui il punkbuster bannasse permanentemente la guid.
Tanto con quello che pagano al mese, dopo 2 o 3 mesi di utilizzo si sono belli che ricomprati il gioco :asd:
L'md5 check è leggerissimo, è semplicemete il controllo sul contenuto di una cartella.
Se nella cartella è presente un determinato file si viene kiccati.
Il tweaker modifica il cas.cat originale, ma dopo la modifica crea un cat di appoggio chiamato cas50.cat per funzionare.
Se questo file è presente si viene cacciati.
Se il file non è presente le modifiche non funzionano.
Easy :)
Sto giocando a world of tanks. Praticamente è tutto lato server, gli hack sostanzialmente inutili perchè è il server a decidere chi puoi vedere, ed è sempre il server che decide se puoi ruotare la torretta in tempo per colpire un bersaglio.
....l'unico problema sono le risorse hardware richieste del lato server.
Non dico che tutta la balistica di battlefield deve essere calcolata dal server, però la situazione attuale è patetica.
La conclusione è: quando decideranno di smettere di incassare soldi sul software server e di garantire in cambio ai provider che possonospremere i soldi da 10 server invece che da 5: la serie ne trarrà giovamento.
Per il momento rimane clamoroso che non esista un sistema per la visuale da spettatore, o per poter salvare replay. Che dovrebbe essere il minimo sindacale...
E' un mese che non gioco a BF3 e non ne sento la mancanza.
quindi secondo te non esistono cheaters per giochi lato server?
Cerca World of tank cheats su youtube... buon divertimento :asd:
Le key nuove vengono date ai "clienti" nel caso in cui il punkbuster bannasse permanentemente la guid.
Tanto con quello che pagano al mese, dopo 2 o 3 mesi di utilizzo si sono belli che ricomprati il gioco :asd:
L'md5 check è leggerissimo, è semplicemete il controllo sul contenuto di una cartella.
Se nella cartella è presente un determinato file si viene kiccati.
Il tweaker modifica il cas.cat originale, ma dopo la modifica crea un cat di appoggio chiamato cas50.cat per funzionare.
Se questo file è presente si viene cacciati.
Se il file non è presente le modifiche non funzionano.
Easy :)
e come fanno allora a evitare md5 check? è davvero così difficile che solo in pochissimi ci proveranno?
Fai come si fa in qualsiasi FPS multiplayer, cambi server così lo lasci da solo a fare le sue porcherie
il mio esempio era paradossale però si possono fare cose meno eclatanti dello smaw/famas, e quindi più insidiose
Unlock3d
04-10-2012, 13:01
scusate l'intromissione, ma vedo che da qualche pagina si parla di questo fatto dei colori, volevo portarvi a conoscenza di questo
se è stato già postato chiedo scusa.
forse sono l'unico, ma preferisco estremamente il filtro blu a quei colori pastellosi... Sorrido al pensiero di quella cerchia di utenti che critica le piastrine e le mimetiche "nutellose" e poi polemizza se non gli danno un giochino alla Art Attack... la sagra del controsenso :D
forse sono l'unico, ma preferisco estremamente il filtro blu a quei colori pastellosi... Sorrido al pensiero di quella cerchia di utenti che critica le piastrine e le mimetiche "nutellose" e poi polemizza se non gli danno un giochino alla Art Attack... la sagra del controsenso :D
Le piastrine e le mimetiche sono cose assolutamente inutili.
Invece giocare con una grafica migliore aggrada la nostra vista e contribuisce ad invogliarci a giocare.
Ma che discorsi fai :doh:
son gusti personali, non vedo perchè dice non possa mettere una semplice spunta nei menu con colourgrading ON/OFF
Sarà che io preferisco i colori accesi alla scala di Blu delle mappe standard, però il gioco cambia totalmente!!!!
Le piastrine e le mimetiche sono cose assolutamente inutili.
Invece giocare con una grafica migliore aggrada la nostra vista e contribuisce ad invogliarci a giocare.
Ma che discorsi fai :doh:
per come la vedo io: la grafica PEGGIORE fa vomitare...
faccio discorsi sensati invece, tanto per PUNTUALIZZARE l'inutilità di far polemica a scelte in base ai gusti personali... e se la dice ci dice: cavoli vostri, cosa cambia nella nostra vita? 4 pagine di lamentele hanno risolto i problemi?
nofear2002
04-10-2012, 13:56
Scusate se insisto, ma esiste un modo per il corri sempre? il mio mignolo sta moredo lentamente...
son gusti personali, non vedo perchè dice non possa mettere una semplice spunta nei menu con colourgrading ON/OFF
Sarà che io preferisco i colori accesi alla scala di Blu delle mappe standard, però il gioco cambia totalmente!!!!
Infatti, nessuno dice: METTETELO COSI'.
Si chiede solo un'opzione "ingame": Color Gradient: Enable/Disable.
Ti piace il blu? Enable
Ti piacciono i colori normali? Disable.
E' così maldettamente semplice...
Scusate se insisto, ma esiste un modo per il corri sempre? il mio mignolo sta moredo lentamente...
doppio click sulla "W" è il personaggio corre sempre finchè non la lasci(o si bugga :asd:)
-EagleEye-
04-10-2012, 14:05
doppio click sulla "W" è il personaggio corre sempre finchè non la lasci(o si bugga :asd:)
:eek: davvero? :mbe:
:eek: davvero? :mbe:
si era così già nel 2007 con il 2142, ma lì c'era la stamina......
peccato che quel programmino funzioni solo con le mappe dei pack...le uniche che non ne avrebbero quasi bisogno (non ho provato quelle di CQ però!) :asd:
Infatti, nessuno dice: METTETELO COSI'.
Si chiede solo un'opzione "ingame": Color Gradient: Enable/Disable.
Ti piace il blu? Enable
Ti piacciono i colori normali? Disable.
E' così maldettamente semplice...
ecco, questo e' quello che mi sarebbe piaciuto leggere: una considerazione (personale) utile e costruttiva... ma poi BASTA. ma 4 (e sottolineo: QUATTRO) pagine di polemica, fanno passare la voglia di leggere questo thread (dove il piu' delle volte si trovano informazioni interessanti e utili)
e ora, dato che mi rendo conto di stare ad iniziare personalmente una nuova polemica, mi fermo qui e mi scuso per la considerazione "off topic" :)
peccato che quel programmino funzioni solo con le mappe dei pack...le uniche che non ne avrebbero quasi bisogno (non ho provato quelle di CQ però!) :asd:
stai scherzando hai provato la differenza che c'è in wake, in sharqi o strike???
le mappe passano dal gradazioni di blu ad avere dei colori veri e propri (per non parlare del contrasto!!!)
ecco, questo e' quello che mi sarebbe piaciuto leggere: una considerazione (personale) utile e costruttiva... ma poi BASTA. ma 4 (e sottolineo: QUATTRO) pagine di polemica, fanno passare la voglia di leggere questo thread (dove il piu' delle volte si trovano informazioni interessanti e utili)
e ora, dato che mi rendo conto di stare ad iniziare personalmente una nuova polemica, mi fermo qui e mi scuso per la considerazione "off topic" :)
Più che altro la polemica è dovuta al fatto che con il tweaker era possibile modificare NON SOLO il gradient ma TUTTO.
I primi due giorni erano stati rilasciati solo il cas.cat modificato di gradient e il cas50.cat.
Bellissimo, fine della storia.
Poi però è uscita la versione gradient off e OOB, (out of bound) che ti toglieva l'effetto di blur quando andavi nelle zone non consentite della mappa. A questo punto la comunità di mordor ha chiesto a gran voce di vedere COME si modificavano certi valori e il creatore ha ceduto divulgando l'eseguibile che permette di aprire il file cas.cat e modificarlo a piacimento.
Questo ha praticamente decretato la morte di BF3 visto quello che si può fare.
PER FORTUNA una volta modificato il file cas.cat viene creato un file di appoggio: cas50.cat (cas51.cat ecc in modo progressivo) che null'altro contiene se non le modifiche al cas.cat originale).
DICE è corsa ai ripari inserendo un check al nome del file bloccando il 98% (imho) degli utilizzatori del tewak.
Vistosi togliere il tweaker (che funzionava solo nelle mappe vanilla) è partita la rivolta della comunità di BF3 visto che la maggioranza dei giocatori, dopo aver visto i "veri colori" del frostbite 2, non vuole più rinunciarvi.
Allora realmware (la stessa del bf3 settings editor) è uscita con un nuovo tweaker che ti da la possibilità di modificare SOLO l'aspetto grafico delle mappe dei vari DLC tranne le vanilla.
Questo in pratica quello che è successo.
Ecco il perchè di tante pagine di polemiche.
nofear2002
04-10-2012, 14:30
Non esiste un tasto che locchi su solo corsa?
avevi detto che il creatore dell'eseguibile che ha generato tutto sto bordello era stato pagato per tenere il tutto per se, se c'è stata inadempienza contrattuale, spero che gli facciano un culo così :sofico:
avevi detto che il creatore dell'eseguibile che ha generato tutto sto bordello era stato pagato per tenere il tutto per se, se c'è stata inadempienza contrattuale, spero che gli facciano un culo così :sofico:
mi sono corretto, sorry.
Avevo letto da qualche parte la cosa senza verificarne l'esattezza, tra l'altro è una cosa che sinceramente penso pure sia plausibile.
Ho modificato il post inserendo un impotetico... "...DICE avrà pagato..." :P
sry :D
Probabilmente verrà assunto dalla Dice :asd:
anchè perchè molto probabilmente non è stato lui a distribuirlo ma un terzo...
stai scherzando hai provato la differenza che c'è in wake, in sharqi o strike???
le mappe passano dal gradazioni di blu ad avere dei colori veri e propri (per non parlare del contrasto!!!)
io ho solo tolto la spunta al quadratino, le altre cose non le ho toccate...e wake si vede più smorta nei colori. Infatti ho pure chiesto se bisognava toccare altri valori...
Poi ho provato golfo di oman e facendo due screen la differenza si vedeva appena! :boh:
allora ieri sera l'ho provata in due mappe...ho solo tolto la spunta a colour grading (credo che sia solo questa l'opzione che toglie la tinta blu).
Allora su wake island rende tutto più sbiadito e fa cagare, sul golfo do oman è praticamente uguale...
:stordita:
per come la vedo io: la grafica PEGGIORE fa vomitare...
faccio discorsi sensati invece, tanto per PUNTUALIZZARE l'inutilità di far polemica a scelte in base ai gusti personali... e se la dice ci dice: cavoli vostri, cosa cambia nella nostra vita? 4 pagine di lamentele hanno risolto i problemi?
secondo me stai giocando ad un altro gioco :asd: mi vorresti dire che non noti queste differenze http://www.youtube.com/watch?v=WJU-JKFPsTo&feature=player_embedded
comunque non e stata la dice a fare il controllo su md5 , gli admin dei vari server hanno richiesto a evenbalance(pb) di dar loro questa funzione , cosa confermata da un tizio che lavora a PB su mordor . Inoltre quel nuovo tweak che funziona solo sui dlc va a modificare altri file quindi per ora non viene bloccato .
Cioe si denota quanto faccia schifo la dice , questa falla c'era da quando e uscito il gioco , i cheater che usavano questo metodo undetected facevano quello che volevano, almeno ora si spera fixino mi dispiace solo che ci toglieranno la possibilita di togliere quello schifo di blu
michael1one
04-10-2012, 15:23
io ho solo tolto la spunta al quadratino, le altre cose non le ho toccate...e wake si vede più smorta nei colori. Infatti ho pure chiesto se bisognava toccare altri valori...
Poi ho provato golfo di oman e facendo due screen la differenza si vedeva appena! :boh:
Ma tu dici con il Realmware BF3 Colour Tweaker?
-EagleEye-
04-10-2012, 15:25
si era così già nel 2007 con il 2142, ma lì c'era la stamina......
il primo battlefield che ho giocato è stato Bad Company 2, cmq alla prima partita ci provo! anche il mio mignolo ringrazia :D
secondo me stai giocando ad un altro gioco :asd: mi vorresti dire che non noti queste differenze http://www.youtube.com/watch?v=WJU-JKFPsTo&feature=player_embedded
si ma meno link a video fatti da altri e più screen fatti sul proprio pc! ;)
Quelle differenze con questo programmino come si ottengono?
se togli la spunta al quadratino del color grading (e 200volte che lo dico!) cambia in peggio in wake (colori più smorti) e in golfo di oman non cambia nulla (le uniche due mappe in cui ho visto)!
poi provatele le cose invece di postare immagini fatte con chissà quale modifica!
Ieri l'altro ho provato quei due file modificati che permettevano di togliere la blue tint dalle mappe standard. Ecco. Quello si che si vedeva! :read:
michael1one
04-10-2012, 15:44
se togli la spunta al quadratino del color grading (e 200volte che lo dico!) cambia in peggio in wake (colori più smorti) e in golfo di oman non cambia nulla (le uniche due mappe in cui ho visto)!
poi provatele le cose invece di postare immagini fatte con chissà quale modifica!
Ieri l'altro ho provato quei due file modificati che permettevano di togliere la blue tint dalle mappa standard. Ecco. Quello si che si vedeva! :read:
quello non va la stessa cosa che fa il vero tweak, il programma in questione altera solamente i colori i contrasti senza modificare niente del gioco.
Ieri l'altro ho provato quei due file modificati che permettevano di togliere la blue tint dalle mappe standard. Ecco. Quello si che si vedeva! :read:
ho postato quel video perche è lo stesso risultato che ottengo con quel tweak :fagiano:
ora posto delle foto cosi sei contento :asd:
wake è quella con il risultato più "schifoso" ma sempre meglio del blu imho
http://i46.tinypic.com/2501hrs.jpg
http://i49.tinypic.com/1zcpmaa.jpg
http://i47.tinypic.com/14m6zvn.jpg
http://i48.tinypic.com/10i57h0.jpg
l'unica cosa da fare sarebbe alzare un po la brightness
se si smanetta probabilmente si ottiene qualcosa! Stasera ricontrollo...
ma ad ogni mappa hai solamente tolto quella spunta?
Crystal Dragon
04-10-2012, 16:22
No raga per b2k bisogna smanettare o aspettare che thefusion pubblichi le sue impostazioni altrimenti rimangono uno schifo le mappe
Bho io le amo gia cosi.... tornando al blu per fare gli screen stavo per disinstallare :fagiano: , se poi arrivano settings migliori ben vengano
BLACK-SHEEP77
04-10-2012, 16:39
non vedo piu i ping dei server :confused: succede anche a voi ?
Beati voi, io col tweaker non riesco nemmeno a far aprire un cat.
devil_mcry
04-10-2012, 16:50
usa questo http://bf3.realmware.co.uk/colour-tweaker/downloads
Nessuno qua usa più il tweaker (almeno credo)
Nessuno qua usa più il tweaker (almeno credo)
Il fatto che a me interessa per delle opzioni che a molti non interessano e che non sono quelle che avete linkato. Grazie comunque.
Il fatto che a me interessa per delle opzioni che a molti non interessano e che non sono quelli che avete linkato. Grazie comunque.
Pura curiosità quali ti interesserebbero?
no recoil , rateo 3000 predator vision ecc ecc ..
:asd: :sofico: :oink: :ciapet: :rotfl:
michael1one
04-10-2012, 17:01
No raga per b2k bisogna smanettare o aspettare che thefusion pubblichi le sue impostazioni altrimenti rimangono uno schifo le mappe
Ora che provo sto programma devo dire che funziona bene, credevo che non avesse lo stesso impatto che aveva la correzione "manuale" :D, anche se per la corretta rimozione del blu si vuole qualche aggiustata..
Pero per le mappe basi si deve sempre usare il tweak?
Intanto vorrei vedere se ci sono e fungono. Poi le dico eventualmente.
no recoil , rateo 3000 predator vision ecc ecc ..
:asd: :sofico: :oink: :ciapet: :rotfl:
Ahahah!:D
Ora che provo sto programma devo dire che funziona bene, credevo che non avesse lo stesso impatto che aveva la correzione "manuale" :D, anche se per la corretta rimozione del blu si vuole qualche aggiustata..
Pero per le mappe basi si deve sempre usare il tweak?
si... anche perche questo tweak modifica altri file quindi e per questo che non si viene kickati per ora
"OCEAN TOO PRETTY. MUST BAN." [cit.]
A parte gli scherzi, non vi sembra che una modifica del genere possa avvantaggiare in qualche modo i giocatori che la utilizzano, a discapito di chi non la utilizza?
Ahahah!:D
E' un'ammissione? :stordita:
A parte gli scherzi, non vi sembra che una modifica del genere possa avvantaggiare in qualche modo i giocatori che la utilizzano, a discapito di chi non la utilizza?
quindi secondo te un filtro blu può svantaggiare qualcuno?
devil_mcry
04-10-2012, 17:08
boh magari cambia perchè le mappe con i colori classici sono tutte più spente, e magari dove tu con i colori base pensi di essere abbastanza nascosto, gli altri ti vedono benissimo
altre ipotesi non le ho, a me non piacciono i colori alla far cry 1, ma mi è sembrato giusto riportarlo visto che ne parlavate...
quindi secondo te un filtro blu può svantaggiare qualcuno?
Si riescono a veder meglio i giocatori avversari?
Visuale più chiara e nitida?
Sia chiaro, non è una critica. Sto solo cercando di avere un vostro parere.
E' un'ammissione? :stordita:
No...:mbe:
Si riescono a veder meglio i giocatori avversari?
Visuale più chiara e nitida?
Sia chiaro, non è una critica. Sto solo cercando di avere un vostro parere.
l'unico vantaggio che ho io e quello di non far piangere i miei occhi :asd: . Ecco delle immagini che ho fatto
devil_mcry
04-10-2012, 17:34
l'unico vantaggio che ho io e quello di non far piangere i miei occhi :asd: . Ecco delle immagini che ho fatto
a parte che a me piace più la versione normale, però mi sa tanto che è bene toglierle prima di un ban di massa
a parte che a me piace più la versione normale, però mi sa tanto che è bene toglierle prima di un ban di massa
un ban di massa non converrebbe a loro, presto esce medal of honor e già parlano di bf4... bannare la gente perchè cerca dei colori migliori (a ragione) sarebbe da babbei :D
belli i colori morti SO REAL NAILING!
o sono spaventatissimo dal ban
devil_mcry
04-10-2012, 17:46
un ban di massa non converrebbe a loro, presto esce medal of honor e già parlano di bf4... bannare la gente perchè cerca dei colori migliori (a ragione) sarebbe da babbei :D
Bah tanto non e cm un problema mio, io non l'avrei cmq messa ma dal momento che lo dicono loro direttamente...
sickofitall
04-10-2012, 17:59
però vai te a sapere se in mezzo a chi usa questi colori ci sono pure quelli che han modificato il file per cittare
è giusto invece kickare la gente finchè non si rimette il file originale
però vai te a sapere se in mezzo a chi usa questi colori ci sono pure quelli che han modificato il file per cittare
è giusto invece kickare la gente finchè non si rimette il file originale
la modifica dei colori sulle espansioni è presumibilmente indetectabile.
Per controllarla bisognerebbe far scaricare il fai originale all'utente e fare un confronto 1:1 e la cosa porterebbe a tempi di attesa compresi tra i 10 e i 30 minuti prima dell'inizio di ogni partita, essendo i file delle mappe del peso di circa 700mb l'uno
Per le vanilla il discorso è un po diverso, visto che esiste un index da poki kb, ma un utente esperto potrebbe comunque editare il file pricipale del peso di 1GB rendendo indetectabile qualsiasi modifica.
L'unica cosa e mettersi il cuore in pace, e decidere se abbandonare la serie o meno.
Sicuramente per tutti quelli che speravano o che più probabilmente facevano finta di credere che fosse un gioco competitivo, questa è sicuramente una pietra tombale che piega tante cose e tanti video sul tubo :D
Crystal Dragon
04-10-2012, 18:19
Non possono bannare, non possono neanche kickare perchè basta fare una modifica e il file non è più detectable finchè non viene aggiornato pb :asd: e le modifiche possibili sono infinite. In più l'md5 ti da solo un kick
-EagleEye-
04-10-2012, 18:20
senza dubbio preferisco la versione normale :D
sickofitall
04-10-2012, 18:21
Non possono bannare, non possono neanche kickare perchè basta fare una modifica e il file non è più detectable finchè non viene aggiornato pb :asd: e le modifiche possibili sono infinite. In più l'md5 ti da solo un kick
praticamente il gioco è rovinato al 100% :asd:
praticamente :asd:
Crystal Dragon
04-10-2012, 18:35
Ma se è uscito che sto tool è fuori dall'inizio del gioco e la dice ha pagato il creatore per non pubblicarlo :asd:
Ma se è uscito che sto tool è fuori dall'inizio del gioco e la dice ha pagato il creatore per non pubblicarlo :asd:
queste sono solo delle supposizioni ...
E comunque ora lo ha ri-rimosso il tweak ahahahahah lo avranno contattato ma è inutile, ormai sara da tutte le parti lol .
michael1one
04-10-2012, 19:25
queste sono solo delle supposizioni ...
E comunque ora lo ha ri-rimosso il tweak ahahahahah lo avranno contattato ma è inutile, ormai sara da tutte le parti lol .
da gamefront è ancora reperibile :asd:
e lo so lol
si anche a me in effetti piacciono così come sono..gli screenshot che ho visto di questo "tweak" mi sembrano dei cartoni animati..ci sono colori troppo sparati..
si anche a me in effetti piacciono così come sono..gli screenshot che ho visto di questo "tweak" mi sembrano dei cartoni animati..ci sono colori troppo sparati..
si bhe ma infatti gli screen che ho postato io sono niente in confronto a quello che si puo fare, bisogna un po regolare il tutto... ma se voi preferiti i colori morti e il blu bha
Io lo stavo provando per la prima volta in questi 2 giorni, ed i colori e anche la visuale la trovavo nettamente migliore rispetto prima!Oggi praticamente sono stato kikkato da quasi tutti i server dopo 5 minuti :D
Non c'è nessun metodo per tenere questi setting oltre quel tweaker? M'interessavano le mappe standar e a quanto ho capito il tweaker funziona solo sulle espansioni.
Io lo stavo provando per la prima volta in questi 2 giorni, ed i colori e anche la visuale la trovavo nettamente migliore rispetto prima!Oggi praticamente sono stato kikkato da quasi tutti i server dopo 5 minuti :D
Non c'è nessun metodo per tenere questi setting oltre quel tweaker? M'interessavano le mappe standar e a quanto ho capito il tweaker funziona solo sulle espansioni.
potresti trovare ancora qualche server che non fa il check su md5 .. perche questo nuovo tweak va a modificare altri file per questo non kicka
Sarebbe un terno al lotto ora, oggi sono stato kikkato da 4 server su 5..poi di solito entro in server random perchè vado quasi sempre in quelli che pingo meno dal battlelog
http://imageshack.us/a/img819/5102/banh.gif
Mah io ci provo, mi ricordate i file da backuppare please? O se sono incrementali come ricordo basterebbe cancellare "l'incremento"....giusto?:stordita:
Ormai la frittata è fatta :stordita:
Mah... io vengo da BF3 su PS3 dove tutto questo per fortuna non esiste. Un pò l'avevo abbandonato. Ora l'ho ricomprato su PC a 10 euro e devo dire che è su PC è davvero un bel gioco. Chissenefrega di tutte ste menate. Io mi diverto sempre in multiplayer. Anche su console c'erano problemi con la connessione, lag e le hit reg (quante cannonate del T-90 dritte in faccia che facevano il solletico ai nemici). Io non starei troppo a lamentarmi.
Meglio questo che COD...
A proposito: cerco il premium a prezzi sracciati. Voi dove l'avete comprato e a che prezzi?
No scusa ma che discorso fai? Visto che cod è un gioco fatto di merda Battlefield può essere fatto male? :mbe:
Dico solo che se non era per i dice stavamo ancora alle dinamiche antiquate di cod... BF3 non è di certo perfetto ma mi basta per divertirmi come voglio io... aspettando BF4.
Il problema è solo che EA ha voluto seguire Activision per spremere quanto più possibile... ma su questo non possiamo farci niente. Ben vengano le espansioni ma non le abilità, le armi e quant'altro sbloccabili a pagamento... su questo hanno sbagliato di brutto.
Imho BF4 sarà un flop peggio di questo. Molto peggio di questo.
Magari lo fanno pure full client side ahahhaha
Imho BF4 sarà un flop peggio di questo. Molto peggio di questo.
Magari lo fanno pure full client side ahahhaha
Senza server dedicati :asd: ma col client che fa da host... :asd:
no dai... :help:
Senza server dedicati :asd: ma col client che fa da host... :asd:
no dai... :help:
Host P2P, così nella saga di BF fa il suo debutto un nuovo tipo di gameplay: il teletrasporto :D
Host P2P, così nella saga di BF fa il suo debutto un nuovo tipo di gameplay: il teletrasporto :D
prova ad abbassare l'interpolation della rete e vedrai chè il teletrasporto è gia il vero stile di gioco di BF3!!!!
prova ad abbassare l'interpolation della rete e vedrai chè il teletrasporto è gia il vero stile di gioco di BF3!!!!
Quoto, io lo tengo sempre a zero, e quando lanci il TV il 30% delle volte scatta da matti.
L'altro giorno ha trapassato la gunship per lungo, si è teletrasportato :asd:
Quoto, io lo tengo sempre a zero, e quando lanci il TV il 30% delle volte scatta da matti.
L'altro giorno ha trapassato la gunship per lungo, si è teletrasportato :asd:
vabbè, pretendere un gioco online che abbia le stesse prestazioni di una lanparty mi sembra un po' eccessivo.
Il fatto che scatti con l'interpolazione a 0 è solo colpa delle nostre connessioni!
vabbè, pretendere un gioco online che abbia le stesse prestazioni di una lanparty mi sembra un po' eccessivo.
Il fatto che scatti con l'interpolazione a 0 è solo colpa delle nostre connessioni!
No. L'interpolazione serve a pareggiare i ritardi e e a sincronizare i player, qui serve a nascondere il fatto che il server aggiorna i marker di posizione a 15 FPS
quindi se porti l'interpolazione a 0 su BF3 vedi tutto a scatti come lo vede il server, se lo fai su un altro qualsiasi gioco vedi le cose con il ritardo del tuo ping.
Crystal Dragon
05-10-2012, 10:14
No è colpa del fatto che sui server ci sarà il cap fps a 15 come per bc2 e il resto che vedi sul tuo client sono solo interpolazioni fatte per farlo sembrare fluido.
No. L'interpolazione serve a pareggiare i ritardi e e a sincronizare i player, qui serve a nascondere il fatto che il server aggiorna i marker di posizione a 15 FPS
quindi se porti l'interpolazione a 0 su BF3 vedi tutto a scatti come lo vede il server, se lo fai su un altro qualsiasi gioco vedi le cose con il ritardo del tuo ping.
No è colpa del fatto che sui server ci sarà il cap fps a 15 come per bc2 e il resto che vedi sul tuo client sono solo interpolazioni fatte per farlo sembrare fluido.
io invece penso che se tutti i giocatori avessero ping sui 4/5ms potresti giocare con l'interpolazione quasi a 0. Per il cap degli fps non so se ci sia o meno, ovviamente se c'è peggiora le cose! :D
BodyKnight
05-10-2012, 10:32
Mi pare ce il frostbite server fosse a 30fps di cap. Da qualche parte ho l'immagine.
Comunque è esattamente quello che dicevo qua:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=38234372&postcount=20451
15? :doh:
Credevo fosse almeno a 30 :muro:
io invece penso che se tutti i giocatori avessero ping sui 4/5ms potresti giocare con l'interpolazione quasi a 0. Per il cap degli fps non so se ci sia o meno, ovviamente se c'è peggiora le cose! :D
Lanciare un TV con interpolation > 0 vuol dire che al 90%:
- il tv passa attraverso l'obiettivo
- il tv si spegne sull'obiettivo
- il tv rimbalza sull'obiettivo
Tenendolo a 0 la probabilità che accada una di queste tre cose cala, circa al 40-50% :asd:
Th3Riddl3
05-10-2012, 10:54
Mannaggia la machinimia!
Se voi presentaste un progetto, diciamo per esempio una squadra di calcio; e faceste delle scelte sui calciatori da mettere in campo e cominciaste a vincere tutte le partite...
Ad un certo punto salta fuori uno sconosciuto che vi dice" guarda hai fatto una cazzata, io ho uno schema che funziona meglio del tuo!"Voi che fareste?
Siamo tutti bravi a criticare e a dire questo si e questo no.
BF3 è uno dei migliori giochi di sempre! Il frost Bite 2 è uno dei migliori motori grafici mai realizzati, La campagna è spettacolare, il Multi è anch'esso ottimo.
E voi invece state sempre a rompere il catso per un motivo o un altro...e il gradiente del colore ora fa schifo! e il net-code è fatto da cani!e bla bla bla.
Ma che ne sapete voi! siete programmatori? e La dice ha voluto risparmiare e guadagnare solamente!e bla bla bla
Gli errori si fanno, si mettono alla luce e si tenta di risolverli..invece qua le uniche opzioni che vengono fuori sono " devi decidere se abbandonare il gioco o meno" " non comprerò mai più un gioco dice a scatola chiusa!" com'è? finchè escono le espansioni tutti li a dire ahhh bello!!! poi qualcuno cambia il gradiente del colore e dite..."a che schifo però quel blu!"
Tutto si modifica in meglio o peggio. BF3 ha un suo "carattere"...
sapete che vi dico! ma andate a cagçre!
Mannaggia la machinimia!
Se voi presentaste un progetto, diciamo per esempio una squadra di calcio; e faceste delle scelte sui calciatori da mettere in campo e cominciaste a vincere tutte le partite...
Ad un certo punto salta fuori uno sconosciuto che vi dice" guarda hai fatto una cazzata, io ho uno schema che funziona meglio del tuo!"Voi che fareste?
BF3 è uno dei migliori giochi di sempre! Il frost Bite 2 è uno dei migliori motori grafici mai realizzati, La campagna è spettacolare, il Multi è anch'esso ottimo.
E voi invece state sempre a rompere il catso per un motivo o un altro...e il gradiente del colore ora fa schifo! e il net-code è fatto da cani!e bla bla bla.
Ma che ne sapete voi! siete programmatori? e La dice ha voluto risparmiare e guadagnare solamente!e bla bla bla
Gli errori si fanno, si mettono alla luce e si tenta di risolverli..invece qua le uniche opzioni che vengono fuori sono " devi decidere se abbandonare il gioco o meno" " non comprerò mai più un gioco dice a scatola chiusa!" com'è? finchè escono le espansioni tutti li a dire ahhh bello!!! poi qualcuno cambia il gradiente del colore e dite..."a che schifo però quel blu!"
lolwut
qui si tratta di avere a disposizione Messi, Ronaldo, Xabi e Iniesta e mandare in campo dei perfetti sconosciuti di una qualsiasi serie minore... visto che le partite le stai perdendo... ECCOME!
Le potenzialità di BF3 sono enormi, ma sfruttate male, al solo scopo di guadagnare di più.
Fino alla Alpha trial (compresa) il PC era la lead platform, netcode server side, destruction, ground deformation, colori umani ecc...
poi la svolta, le consoles sono diventate la lead platform.
Fine de giochi.
Certo che lamentarsi dei colori e poi usare il supporto per daltonici non è proprio il massimo :D
Fino alla Alpha trial (compresa) il PC era la lead platform, netcode server side, destruction, ground deformation ecc...
poi la svolta, le consoles sono diventate la lead platform.
Fine de giochi.
Penso che quella sia stata la frase più interpretabile della storia
Lanciare un TV con interpolation > 0 vuol dire che al 90%:
- il tv passa attraverso l'obiettivo
- il tv si spegne sull'obiettivo
- il tv rimbalza sull'obiettivo
Tenendolo a 0 la probabilità che accada una di queste tre cose cala, circa al 40-50% :asd:
si si, può essere! ti ho detto solo che per vedere fluido con interpolazione a 0 dovresti avere dei ping che in italia ci sogniamo...per non parlare di macchine server adeguate senza n server virtuali sopra!
cut
Lol :asd:
Io apprezzo ed in parte condivido ma magari togli l'ultima frase che da ste parti si banna facile ;)
Certo che lamentarsi dei colori e poi usare il supporto per daltonici non è proprio il massimo :D
il supporto per daltonici è solo per le scritte sull'hud.
Se posso vedere MEGLIO lo faccio, sia che si tratti delle scritte (daltonic settings) che del color gradient.
E' come possedere una Porsche GT3 ma tenere il limitatore bloccato a 1000 giri.
Ziosilvio
05-10-2012, 11:06
Mannaggia la machinimia!
Naturalmente sono quattro giorni di sospensione per flame e volgarità.
Crystal Dragon
05-10-2012, 11:07
Mannaggia la machinimia!
https://images.encyclopediadramatica.se/thumb/a/a0/Bf3-nope.jpg/255px-Bf3-nope.jpg
BF3 è un titolo assolutamente nella media, e rapportato ai titoli bf legacy (bf42, bf2, bf2142) è uno scarto di lavorazione :asd:
il supporto per daltonici è solo per le scritte sull'hud.
Se posso vedere MEGLIO lo faccio, sia che si tratti delle scritte (daltonic settings) che del color gradient.
E' come possedere una Porsche GT3 ma tenere il limitatore bloccato a 1000 giri.
Quella del supporto daltonici mi pare più come possedere una porsche GT3 con un secondo acceleratore per quelli che non possono usare il primo.Il problema è che c'è chi li usa tutti e due insieme :cool:
In che senso?
Quando hanno ammesso che la lead platform passava da PC a console?
Beh, mi pare che tutto coincida.
Sono state tolte cose che le console, con il loro hardware obsoleto, non avrebbero potuto reggere.
Da qui ovviamente il cambio di target e la rincorsa a rubare i cod players.
Certo, la DICE come la EA non sono certo delle associazioni no profit, ci mancherebbe.
Ma un minimo di onestà nei confronti di chi ti ha pagato il gioco in anticipo sarebbe bene accetta.
Oppure cambia strategia.
Non puoi uscirtene con delle sparate del tipo: "finalmente il successore di BF2, il pc sarà la piattaforma di riferimento" e poi cambiare rotta DOPO che una follia di clienti ha già rimpinguato le tue casse.
E' ovvio che quella frase sia la pura e semplice verità.
Target diverso, casual gamer. Giochi puramente usa e getta che devono durare un anno o al massimo un anno e mezzo (COD?).
Via il commander, via tutte le risorse per il teamwork.
La distruzione mangia risorse, le console non ce la fanno, via.
Abbiamo problemi sulla ground deformation, i giocatori vanno sotto la mappa. Poco male, tanto le console non reggono, via.
Battlerecorder, spectator mode, tutti modi per scoprire chi bara... tanto su console ci saranno una percentuale mostruosamente inferiore di cheaters, non c'è bisogndo di sta cosa... via.
Visto che poi dobbiamo dare noi alle console i servers... beh, scarichiamoli, risparmiamo, via il netcode server side, tanto... un fps su console è un insulto alla parola FPS stessa, lo giocano col pad... pensa che polli.... via anche quello.
Bene, cosa è rimasto?
Un prodotto con delle potenzialità enormi, castrate dalle scelte sciagurate (non certo per le loro tasche).
Vuoi chiudere gli occhi e farti penetrare a sangue? Contento tu. Evidentemente sei percentuale del loro target.
Sai quanti developers (su stessa ammissione della DICE) stan lavorando attualmente a bf3? Developers che si devono occupare delle patch, dei DLC, ecc...
Ziosilvio
05-10-2012, 11:18
https://images.encyclopediadramatica.se/thumb/a/a0/Bf3-nope.jpg/255px-Bf3-nope.jpg
BF3 è un titolo assolutamente nella media, e rapportato ai titoli bf legacy (bf42, bf2, bf2142) è uno scarto di lavorazione :asd:
E non si risponde agli utenti sospesi, meno che mai con un altro flame.
Quattro giorni anche a te.
si si, può essere! ti ho detto solo che per vedere fluido con interpolazione a 0 dovresti avere dei ping che in italia ci sogniamo...per non parlare di macchine server adeguate senza n server virtuali sopra!
E anche qui poi c'è un altro problema.
Giocare con ping bassissimi porta solo svantaggi visto che c'è un bel parametro a livello server che si chiama LAG COMPENSATION ed è fissato a 50ms per cercare di "arginare" il ping gap tra i giocatori.
Tutti, e dico tutti quelli che giocano (non a livello casuale) online a BF3 ti possono confermare quanto detto.
Se vuoi, ti posto il mio video riguardante le instant death dovute al ping 10ms sui server italiani.
Ho la fortuna di avere una linea molto buona: 10ms su maya senza jitter, aggancio la portante a 18mbit. L'interpolation è sempre a zero. Ho la fortuna di non veder scattare nulla, se non il tv (che è a livello server).
BodyKnight
05-10-2012, 11:46
Ma tanto è inutile, perchè per come è fatto il netcode se gli altri hanno connessioni di menta, tu ti attacchi.
Interpolazione al massimo e connettersi a server su altri continenti - e sei John Rambo. E' questo è la dimostrazione definitiva dello schifo che hanno prodotto.
Ma tanto è inutile, perchè per come è fatto il netcode se gli altri hanno connessioni di menta, tu ti attacchi.
Interpolazione al massimo e connettersi a server su altri continenti - e sei John Rambo. E' questo è la dimostrazione definitiva dello schifo che hanno prodotto.
per questo ho detto che occorre che tutti i giocatori collegati al server abbiano ping bassissimi, max 5ms..cosa che attualmente in italia e pura immaginazione.
barchitiello
05-10-2012, 11:58
E non si risponde agli utenti sospesi, meno che mai con un altro flame.
Quattro giorni anche a te.
Vedo che il criterio di sospensione è assolutamente congruente....
e con questo vi saluto utenti di HWUPGRADE..è stato un piacere...addio
In che senso?
Quando hanno ammesso che la lead platform passava da PC a console?
nel senso che dire "prima la piattaforma leader di sviluppo era il pc e dopo....." rende diversamente interpretabile il motivo per cui hanno fatto questo cambiamento di strategia.Può essere come dici tu, anche se non mi pare che le versioni pc e console siano proprio identiche tanto da poter dire che una vale l'altra, oppure può essere che avendo iniziato lo sviluppo su pc poi si sono dovuti concentrare sulle console per non ritardare il lavoro, oppure può essere qualche altro motivo ancora.Secondo il mio parere se le cose erano già tutte belle e pronte non c'era motivo di levarle dal pc solo perché le console non le avrebbero supportate, bastava tenerle per uno e non inserirle nell'altro se proprio il motivo fosse stato quello.Evidentemente c'erano anche altre questioni e sicuramente sono state fatte delle scelte (giuste o sbagliate) a livello creativo per cercare di accontentare più utenza possibile, perché poi non dimentichiamoci che quando parliamo di piattaforma pc non è che esista una configurazione universale come per le console.Finché si parla di opzioni grafiche attivabili o meno in base alla potenza del pc ok, ma come fai per esempio con le distruzioni di ambiente?Metti un palazzo che si frantuma per chi lo può reggere e uno che sparisce per chi gioca con il portatile :doh: Poi inevitabilmente, aldilà che siano scelte giuste o sbagliate, ci sarà sempre il purista o il fan della prima ora che avrà qualcosa da ridire o da storcere il naso, ma alla fine l'importante è che mi diverta io mica gli altri :ciapet:
devil_mcry
05-10-2012, 12:27
va che da sempre sospendono sia chi inizia a flammare sia chi continua...
che poi non vedo cosa cambi a te visto che non centri niente
barchitiello
05-10-2012, 12:40
va che da sempre sospendono sia chi inizia a flammare sia chi continua...
che poi non vedo cosa cambi a te visto che non centri niente
prezzemolo, ma chi ti ha chiamato??
l'mmagine porno postata da Mr_Pink non te la ricordi??
2 giorni di sospensione
devil_mcry
05-10-2012, 12:45
2 giorni di sospensione
si ma qui non è per l'immagine in se, ma per il discorso del flame
hardstyler
05-10-2012, 12:45
se è permesso chiedere qui:
qualcuno dopo l'aggiornamento di ieri, compreso il plugin browser, poi è riuscito a giocare in multy??? praticamente da ieri mattina che ho provato alle 10 fino alla sera le 23.30 e poi alle 13 di oggi non c'è verso di collegarsi a nessun server, ricevo sempre gli stessi 2/3 errori che dire che ne hanno parlato e lamentato sul forum ufficiale è dire poco!!!! un 3d di 211 pagine poi e nessuno ha mai dato loro una risposta a settembre!!!!!
qualcuno conosce qualche rimedio o l'unico è quello di raggiungere la consapevolezza di aver buttato al vento 60 euro solo 6 giorni fa??
Ovviamente se così fosse me ne ricorderò per il futuro per qualsiasi gioco che non giocherò mai più, in fondo posso farne anche a meno se per giocare devo farmi rubare i soldi.
provato ad aggiornare a mano il punk baster, provato a cambiare browser ma non mi viene la richiesta di installazione su IE, mentre su firefox quando ieri mattina c'è stato l'aggiornato l'ho installato, il file del plug in dice versione 1.138.0-retail e spero sia l'ultima altrimenti dove la scarico direttamente l'ultima senza passare per battlelog che non mi segnala nulla?
ah, punkbaster ha installato da quel che ho visto anche la funzione server per cui c'è tutto.
che altro mi suggerite? dubito di essere il solo visto che fioccano 3d a manetta nel forum ufficiale, ma ne son stati creati una miriade da quando esiste BF3 e tutti non hanno mai ricevuto risposte ufficiali.
porte da aprire per origin e bf3 che io non so??
devil_mcry
05-10-2012, 12:49
se è permesso chiedere qui:
qualcuno dopo l'aggiornamento di ieri, compreso il plugin browser, poi è riuscito a giocare in multy??? praticamente da ieri mattina che ho provato alle 10 fino alla sera le 23.30 e poi alle 13 di oggi non c'è verso di collegarsi a nessun server, ricevo sempre gli stessi 2/3 errori che dire che ne hanno parlato e lamentato sul forum ufficiale è dire poco!!!! un 3d di 211 pagine poi e nessuno ha mai dato loro una risposta a settembre!!!!!
qualcuno conosce qualche rimedio o l'unico è quello di raggiungere la consapevolezza di aver buttato al vento 60 euro solo 6 giorni fa??
Ovviamente se così fosse me ne ricorderò per il futuro per qualsiasi gioco che non giocherò mai più, in fondo posso farne anche a meno se per giocare devo farmi rubare i soldi.
provato ad aggiornare a mano il punk baster, provato a cambiare browser ma non mi viene la richiesta di installazione su IE, mentre su firefox quando ieri mattina c'è stato l'aggiornato l'ho installato, il file del plug in dice versione 1.138.0-retail e spero sia l'ultima altrimenti dove la scarico direttamente l'ultima senza passare per battlelog che non mi segnala nulla?
ah, punkbaster ha installato da quel che ho visto anche la funzione server per cui c'è tutto.
che altro mi suggerite? dubito di essere il solo visto che fioccano 3d a manetta nel forum ufficiale, ma ne son stati creati una miriade da quando esiste BF3 e tutti non hanno mai ricevuto risposte ufficiali.
porte da aprire per origin e bf3 che io non so??
sto aspettando la vga nuova... ma che errori ti da ?
puoi fare il check dei file di installazione, verifica che magari sia finito l'update. tempo fa a me rompeva perchè stava facendo l'update ma non era finito e non partiva
hardstyler
05-10-2012, 13:07
sto aspettando la vga nuova... ma che errori ti da ?
puoi fare il check dei file di installazione, verifica che magari sia finito l'update. tempo fa a me rompeva perchè stava facendo l'update ma non era finito e non partiva
per dire la verità di update ne ho visti solo quello del plugin del browser perchè origin non mi ha mai detto guarda che sto aggiornando per cui o era un update da 10 MB o meno oppure non si è neanche aggiornato. è esasperante!!!
comunque sia il dettaglio:
apro il client origin e mi loggo, clic su gioca e mi si apre il browser e si carica automaticamente il battlelog già loggato, clicco su quick match e la ricerca sta li in eterno, scrive solo matchmaking e il quadratino blu lampeggia e basta.
altrimenti se vado a cliccare su multiplayer e poi scelgo uno qualsiasi dei server in basso l'errore che ne esce è:
"An error was reported from EA Online"
ho provato pur a fare da server ma niente da fare non posso fare neanche quello!!
oppure il messaggio è il seguente:
"No contact with EA Online. Please try again later"
porte da aprire quali sono che io non so?
parlo di porte di origin e bf3. ne ho già aperte alcune (anche se non ha senso perchè il firewall le apre da sè ma io le ho aperte sia in ingresso che uscita tanto per stare tranquillo) per origin, ma voglio qualcuno mi confermi quali sono realmente.
EDIT: appena fatto l'aggiornamento a mano in origin ma sembra non abbia trovato nulla ed è tutto aggiornato. faccio ora il check facendo "ripara", vediamo che ne esce!
per questo ho detto che occorre che tutti i giocatori collegati al server abbiano ping bassissimi, max 5ms..cosa che attualmente in italia e pura immaginazione.
No tu ignori cosa sia realmente la Latency Compensation.
Devi sapere che BF3 ha un buffer pari a 50ms per permettere di vedere i giocatori fluidi.
A questo valore bisogna aggiungere un'altra quantità che può variare da 0 a 100ms. Tale quantità è direttamente impostabile tramite il Network Smoothing Factor.
Il vantaggio è che tenendolo a 0 si hanno meno ritardi su ciò che effettivamente sta accadendo nel server.
devil_mcry
05-10-2012, 13:15
per dire la verità di update ne ho visti solo quello del plugin del browser perchè origin non mi ha mai detto guarda che sto aggiornando per cui o era un update da 10 MB o meno oppure non si è neanche aggiornato. è esasperante!!!
comunque sia il dettaglio:
apro il client origin e mi loggo, clic su gioca e mi si apre il browser e si carica automaticamente il battlelog già loggato, clicco su quick match e la ricerca sta li in eterno, scrive solo matchmaking e il quadratino blu lampeggia e basta.
altrimenti se vado a cliccare su multiplayer e poi scelgo uno qualsiasi dei server in basso l'errore che ne esce è:
"An error was reported from EA Online"
ho provato pur a fare da server ma niente da fare non posso fare neanche quello!!
oppure il messaggio è il seguente:
"No contact with EA Online. Please try again later"
porte da aprire quali sono che io non so?
parlo di porte di origin e bf3. ne ho già aperte alcune (anche se non ha senso perchè il firewall le apre da sè ma io le ho aperte sia in ingresso che uscita tanto per stare tranquillo) per origin, ma voglio qualcuno mi confermi quali sono realmente.
EDIT: appena fatto l'aggiornamento a mano in origin ma sembra non abbia trovato nulla ed è tutto aggiornato. faccio ora il check facendo "ripara", vediamo che ne esce!
ma non dovrebbero esserci problemi anche se le porte non sono aperte, io le avevo aperte la prima volta ma dopo l'ssd non l'ho più fatto e funzionava comunque.
dopo chiedo a mio fratello di provare quando torna, vediamo se a lui va
hardstyler
05-10-2012, 13:22
ma non dovrebbero esserci problemi anche se le porte non sono aperte, io le avevo aperte la prima volta ma dopo l'ssd non l'ho più fatto e funzionava comunque.
dopo chiedo a mio fratello di provare quando torna, vediamo se a lui va
fatto anche il check dell'installazione (si fa facendo clic destro sull'icona del gioco nel client origine poi clic su ripara installazione vero?), è tutto ok:muro:
per sicurezza, oltre ad aver disattivato completamente il firewall nel roouter/modem, ho pure collegato il pc direttamente a questo senza passare per un altro apparecchio, disattivato sempre anche il firewall di windows e pure quello della AVG che uso. non cambia nulla e il dramma è che leggevo tempo fa che in tanti anche reinstallando tutto il gioco o peggio anche dopo formattazione e reinstallato tutto da zero e riscaricato il gioco non gli è cambiato niente di niente!!!!!! aiutoooooooooo!!!! ma cavolo non sono un cheater, l'ho da 5 giorni, giocato 2 ore online ma che diavolo!!!!
EDIT: disinstallato origin e gioco, ora in download ma lo riprenderò domani mattina tanto dopo le 12.30 mi sogno di scaricare veloce!!! sono schifato!!! 200 kb/s!!!! possibile che steam riesca sempre a funzionare e bene?? pura follia!!! non mi vede più nessuno, zero account, zero acquisti, basta, sono stufo, ogni volta che compro ci sono rogne!!
nel senso che dire "prima la piattaforma leader di sviluppo era il pc e dopo....." rende diversamente interpretabile il motivo per cui hanno fatto questo cambiamento di strategia.Può essere come dici tu... cut...
Non me lo sono inventato io, lo ha confermato Karl-Mgnus Troedsson, General Manager di DICE
http://www.computerandvideogames.com/324517/battlefield-3-lead-platform-switched-to-consoles-mid-development/
Perchè levare una cosa dalle console e non inserirla nel pc?
Semplice: diverse versioni richiederebbero un team di sviluttpo per ogni piattaforma e sviluppo diverso ad ogni patch. Vorrebbe dire due netcode diversi per uno stesso gioco (perchè ad esempio sul PC non inseriscono le squadre da 6 persone richieste dal 90% dei giocatori?).
Mentre così puoi risparmiare alla grande sulle risorse che attualmente sono tutte riversate in BF4. Eh si, ti ripropongo la domanda di un mio post precedente: quanti developer attualmente stanno lavorando su BF3? (Patch, DLC, ecc...). Te lo dico subito: UNO! Notizia confermata da Zintho. Tutti gli altri stanno già lavorando al 4. Viene da se che ormai per DICE, BF3 è FINITO! Classico trend delle console, un gioco NON DEVE durare più di un anno/anno e mezzo.
Hanno capito che col mercato delle console si guadagna di più... MOOOOLTO di più.
Mi sta bene, ma allora cambia marketing e smettila di dire bugie agli utenti PC che hanno visto trasformare la serie di BF in un cod evoluto.
Basta mentire, vedi cosa è successo ai vari DLC, trova le differenze:
PRIMA:
http://i45.tinypic.com/2m4vxqr.jpg
DOPO:
http://i48.tinypic.com/16knyq.png
Perchè allora non cambiare gioco?
Semplice, l'ho pagato e purtroppo non c'è di meglio in giro. Ma questo non toglie il nostro diritto di volere qualcosa di più e di farci dare qualcosa che ci è stato promesso e poi negato.
Si vedono meglio le icone con il supporto per daltonici :asd:
Kingdemon
05-10-2012, 13:39
Che tristezza..
Certo che sparare cagate su ciò che non si sa non è proprio il massimo.
È grazie ai colori usati per l'hud in relazione ai colori del gioco che si gioca con la colorbind, CHE CAMBIA SOLO LE SCRITTE con i nomi dei player.
Non me lo sono inventato io, lo ha confermato Karl-Mgnus Troedsson, General Manager di DICE
http://www.computerandvideogames.com/324517/battlefield-3-lead-platform-switched-to-consoles-mid-development/
Perchè levare una cosa dalle console e non inserirla nel pc?
Semplice: diverse versioni richiederebbero un team di sviluttpo per ogni piattaforma e sviluppo diverso ad ogni patch. Vorrebbe dire due netcode diversi per uno stesso gioco (perchè ad esempio sul PC non inseriscono le squadre da 6 persone richieste dal 90% dei giocatori?).
"to make sure we could get all the versions done for release" questo è quello che c'è scritto che è un po' diverso da quello che dici tu.Che poi ci voglia credere o meno è un altro paio di maniche ma in quel caso torna il discorso dell'interpretazione che ti facevo io.Per la questione del team di sviluppo non credo proprio che sia lo stesso identico per tutte le piattaforme e se già le versioni del gioco sono differenti aggiungere o togliere qualcosa ad una piuttosto che ad un'altra non richiederebbe questi sforzi sovraumani.(le squadre da 6 non mi cambiano la vita visto che già ora spesso non si riempiono quelle da 4)
Certo che sparare cagate su ciò che non si sa non è proprio il massimo.
È grazie ai colori usati per l'hud in relazione ai colori del gioco che si gioca con la colorbind, CHE CAMBIA SOLO LE SCRITTE con i nomi dei player.
Se era riferito a me, primo era una battuta e secondo sarei curioso di sapere quanti lo userebbero se non ci fossero i nomi sulla testa dei giocatori.Se poi ci vogliamo raccontare le favole ok
"to make sure we could get all the versions done for release" questo è quello che c'è scritto che è un po' diverso da quello che dici tu.Che poi ci voglia credere o meno è un altro paio di maniche ma in quel caso torna il discorso dell'interpretazione che ti facevo io.Per la questione del team di sviluppo non credo proprio che sia lo stesso identico per tutte le piattaforme e se già le versioni del gioco sono differenti aggiungere o togliere qualcosa ad una piuttosto che ad un'altra non richiederebbe questi sforzi sovraumani.(le squadre da 6 non mi cambiano la vita visto che già ora spesso non si riempiono quelle da 4)
E dopo tutte le bugie che ci hanno raccontato (vedi locandina DLC poco sopra), tu a cosa credi?
Mi attengo ai fatti.
Se per te la squadra da 6 non fa differenza allora hanno centrato il punto. Casual gamer.
Giochi mai in TS con dei compagni?
Noi ogni giorno, e ti assicuro che da 4 a 6 la differenza c'è, ed è tanta. CI ritroviamo un casino di volte a dover spezzare le squadre in due da 3, o una da 3 e una da due per giocare insieme.
Salvo poi che nella tua squadra entrano dei pirla che: spawnano da te quando stai riparando l'elicottero, te lo fregano e ti lasciano morire in fuori mappa andandosi a schiantare poco dopo; spawnano da te quando stai riparando il carro, te lo fregano, fanno 2 metri e lo schiantano sulla prima mina, scappano e tirano l'rpg sulla fanteria invece di riparare il carro.
GG!!!! TEAMWORK!!!!
Poi però ci si lamenta che tutti giocano a casaccio e che non c'è un vero e proprio teamwork.
Domanda, hai mai giocato a qualche altro capitolo della saga? (Che non sia Bc2)
il software è lo stesso per tutte le piattaforme ( ne trovi conferma che dentro il cas.cat c'è la possibilità di abilitare l'aim assist.)
quello che cambia è il compilatore ( ovvero il software che trasforma il codice sorgente in codice eseguibile)
a livello di programmazione una DLC è una cazzata, se prendi 2 grafici e un paio di map desiner ti tirano fuori una mappa in un paio di giorni con annesse nuove armi.
quella del tempo di programmazione è solo una scusa delle balle quando hai gia tutti gli oggetti e le strutture fatte basta crare qualche texture nuova e i qualche modello nuovo
il software è lo stesso per tutte le piattaforme ( ne trovi conferma che dentro il cas.cat c'è la possibilità di abilitare l'aim assist.)
quello che cambia è il compilatore ( ovvero il software che trasforma il codice sorgente in codice eseguibile)
a livello di programmazione una DLC è una cazzata, se prendi 2 grafici e un paio di map desiner ti tirano fuori una mappa in un paio di giorni con annesse nuove armi.
quella del tempo di programmazione è solo una scusa delle balle quando hai gia tutti gli oggetti e le strutture fatte basta crare qualche texture nuova e i qualche modello nuovo
*
this
BodyKnight
05-10-2012, 15:15
fatto anche il check dell'installazione (si fa facendo clic destro sull'icona del gioco nel client origine poi clic su ripara installazione vero?), è tutto ok:muro:
per sicurezza, oltre ad aver disattivato completamente il firewall nel roouter/modem, ho pure collegato il pc direttamente a questo senza passare per un altro apparecchio, disattivato sempre anche il firewall di windows e pure quello della AVG che uso. non cambia nulla e il dramma è che leggevo tempo fa che in tanti anche reinstallando tutto il gioco o peggio anche dopo formattazione e reinstallato tutto da zero e riscaricato il gioco non gli è cambiato niente di niente!!!!!! aiutoooooooooo!!!! ma cavolo non sono un cheater, l'ho da 5 giorni, giocato 2 ore online ma che diavolo!!!!
EDIT: disinstallato origin e gioco, ora in download ma lo riprenderò domani mattina tanto dopo le 12.30 mi sogno di scaricare veloce!!! sono schifato!!! 200 kb/s!!!! possibile che steam riesca sempre a funzionare e bene?? pura follia!!! non mi vede più nessuno, zero account, zero acquisti, basta, sono stufo, ogni volta che compro ci sono rogne!!
Potevi provare a riparare l'installazione o come si chiama. A me è successo ad ogni patch. Ci deve essere un'opzione da qualche parte....
si ma qui non è per l'immagine in se, ma per il discorso del flame
Che poi era un hotlink se qualcuno sapesse cos'è :asd:
2 giorni di sospensione
Allora addio. Nessuno ha intenzione di trattenere un utente che valuta un singolo accadimento come metro dell'intero forum.
Per la contestazione sono 5 giorni di sospensione, irrilevanti, ovviamente, qualora tu non ti riconnetta mai più.
Ziosilvio
05-10-2012, 15:28
Naturalmente concordo con la sanzione comminata dal collega.
2 giorni di sospensione
Erano due settimane. Va' a ricontrollare, mentre sei sospeso.
E dopo tutte le bugie che ci hanno raccontato (vedi locandina DLC poco sopra), tu a cosa credi?
Mi attengo ai fatti.
Se per te la squadra da 6 non fa differenza allora hanno centrato il punto. Casual gamer.
Giochi mai in TS con dei compagni?
Noi ogni giorno, e ti assicuro che da 4 a 6 la differenza c'è, ed è tanta. CI ritroviamo un casino di volte a dover spezzare le squadre in due da 3, o una da 3 e una da due per giocare insieme.
Salvo poi che nella tua squadra entrano dei pirla che: spawnano da te quando stai riparando l'elicottero, te lo fregano e ti lasciano morire in fuori mappa andandosi a schiantare poco dopo; spawnano da te quando stai riparando il carro, te lo fregano, fanno 2 metri e lo schiantano sulla prima mina, scappano e tirano l'rpg sulla fanteria invece di riparare il carro.
GG!!!! TEAMWORK!!!!
Poi però ci si lamenta che tutti giocano a casaccio e che non c'è un vero e proprio teamwork.
Domanda, hai mai giocato a qualche altro capitolo della saga? (Che non sia Bc2)
Certo che gioco in ts e con amici ma che c'entra la grandezza delle squadre con l'essere o meno casual gamer.Allora se siete in 10 amici non potete giocare bene perché non ci sono squadre da 10?Poter comunicare, quella è la cosa importante e anche se sei in una partita for fun e in squadre diverse puoi comunque coordinarti con gli altri compagni.Poi non ti devo di certo insegnare io che esistono le funzioni per bloccare le squadre o espellere i membri o crearne di nuove con chi vuoi tu.Per il fatto che non tutti giocano come vorresti te che ti devo dire?Prova a mettere il server con password e la dai soli a chi pare a te oppure fatti qualche torneo su esl così stai sicuro che trovi gioco di squadra.Quando tirate fuori sti discorsi del tipo "tu non sei degno di giocare a questo gioco, perché io lo faccio da molto prima di te, l'ho creato io, l'ho fatto crescere io e solo io so come si usa" mi fate veramente ridere, perché poi ci credete sul serio.La questione è molto semplice:il gioco mi piace?bene mi diverto e sono contento;il gioco non mi piace? basta, chiudo e passo al prossimo sperando in meglio.Non ci sono intrighi, teorie complottistiche o inganni. :mc:
michael1one
05-10-2012, 15:42
A proposito di problemi, quando si caricano i server mi si creano delle copie di server 3 o anche 5 tutti uguali, Lo fa anche a voi? :stordita:
No tu ignori cosa sia realmente la Latency Compensation.
Devi sapere che BF3 ha un buffer pari a 50ms per permettere di vedere i giocatori fluidi.
A questo valore bisogna aggiungere un'altra quantità che può variare da 0 a 100ms. Tale quantità è direttamente impostabile tramite il Network Smoothing Factor.
Il vantaggio è che tenendolo a 0 si hanno meno ritardi su ciò che effettivamente sta accadendo nel server.
si ma link, perchè sti valori si sembrano parecchio a caso e per sentito dire! :asd:
Ziosilvio
05-10-2012, 15:51
Lavori in corso.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.