PDA

View Full Version : [Thread Ufficiale] Battlefield 3

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 [54] 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72 73 74 75 76 77 78 79 80 81 82 83 84 85 86 87 88 89 90 91 92 93 94 95 96 97 98 99 100 101 102 103 104 105 106 107 108 109 110 111 112 113 114 115

blackbird01
02-04-2012, 10:56
Il RECON lo si può usare pure con le PDW e T-UGS per appoggiare la squadra rilevando i nemici nelle prossimità. Personalmente uso il PP-19.

il Recon come classe si è molto versatile come hai precisato, però il cecchino (che non è il Recon attenzione a non confondere) è abbastanza limitato...

oltre che a camperare non serve a molto...
ma fa comunque parte del gioco il cecchino camperone, quindi ci vuole anche lui :)

P.s: io l'aggressive Recon munito di sniper rifle non lo conto perchè per come gioco io la considero una "sotto classe" lamer

vasti
02-04-2012, 11:00
infatti ero contento che non avevano messo l'uccisione con un colpo se non si colpisce in testa, in quanto odio con tutto il cuore sti recon col bolt action e red dot, non esiste proprio. Se vogliono andare in giro hanno i PWR o come si chiamano...al posto delle claymore che istigano il camperaggio avrei preferito come in BC2 il C4. Se almeno il soflam fosse tipo cannocchiale allora servirebbe a qualcosa ma così fa schifo

Italianduke
02-04-2012, 11:13
infatti ero contento che non avevano messo l'uccisione con un colpo se non si colpisce in testa, in quanto odio con tutto il cuore sti recon col bolt action e red dot, non esiste proprio. Se vogliono andare in giro hanno i PWR o come si chiamano...al posto delle claymore che istigano il camperaggio avrei preferito come in BC2 il C4. Se almeno il soflam fosse tipo cannocchiale allora servirebbe a qualcosa ma così fa schifo

Il fatto è che se non cominci a fare il cecchino d'assalto ti rompi le palle.
Sei su una collina a 400 metri dall'azione per i cazzi tuoi, hai pochi colpi e una difficoltà nel colpire i bersagli molto elevata.
Il tuo unico scopo è designare bersagli con il soflam e premere Q quando vedi un nemico per segnalarlo agli amici, sei vulnerabile ad ogni tipo d'attacco perchè appena spari vieni spottato, e se non spari basta che passi un aereo e prema ripetutamente Q. Quindi o sei un mostro dell'aim e con 60 colpi riesci a fare una 20ina di kill, o aspetti che finisca la partita con uno score di 1-0 oppure mandi a cagare tutti, togli lo scope dal tuo SV98 e cominci ad uccidere i nemici da 5 metri, magari finendo con un 20-20 ma almeno hai combinato qualcosa.

Rinz
02-04-2012, 11:18
si, effettivamente io da amante della classe recon (sia da camper ;) che d'assalto) ci sono rimasto male. E' una classe più che inutile, per muovere decentemente il soflam ci vogliono migliaia di dpi o 200 metri di tavolo, il sensore cinetico qui è inutile o quasi, i fucili dalla distanza sono molto più difficili da utilizzare. :fagiano:

oro125
02-04-2012, 11:27
Ieri dopo una settimana di digiuno da BF3 mi sono rimesso a fare un paio di partite con la patch nuova... a parte il fatto che già le prendevo prima e adesso le prendo ancora di più! :muro:

Nessuno di voi con la classe assalto ha notato difficoltà a rianimare gli amici con il defibrillatore? Capita spesso che ci vado sopra e mi ci vogliono un paio di tentativi per rianimare qualcuno... prima della patch non avevo mai visto questo problema!

Italianduke
02-04-2012, 11:29
Ieri dopo una settimana di digiuno da BF3 mi sono rimesso a fare un paio di partite con la patch nuova... a parte il fatto che già le prendevo prima e adesso le prendo ancora di più! :muro:

Nessuno di voi con la classe assalto a notato difficoltà a rianimare gli amici con il defibrillatore? Capita spesso che ci vado sopra e mi ci vogliono un paio di tentativi per rianimare qualcuno... prima della patch non avevo mai visto questo problema!

Capita anche a me e mi capitava anche prima della patch, il fatto è che erano consapevoli di questo bug e nel changelog c'era scritto che lo avrebbero fixato :asd:

DooM1
02-04-2012, 11:31
Ma solo io credo che dopo la patch sia più giocabile?
Riesco a sopravvivere di più, anche grazie alla soppressione che avvisa se si è sotto attacco; mentre prima morivo e basta senza preavviso.
Uccidere è più difficile, quindi morire è più difficile.
In un gioco multiplayer, uccidere è la stessa cosa di morire.

Trillogame
02-04-2012, 11:34
il Recon come classe si è molto versatile come hai precisato, però il cecchino (che non è il Recon attenzione a non confondere) è abbastanza limitato...

oltre che a camperare non serve a molto...
ma fa comunque parte del gioco il cecchino camperone, quindi ci vuole anche lui :)

P.s: io l'aggressive Recon munito di sniper rifle non lo conto perchè per come gioco io la considero una "sotto classe" lamer

Come ho detto e come hai precisato ìl RECON non è il CECCHINO.

Infatti andando in avanscoperta come RECON e piazzando il T-UGS dai la possibilità al tuo gruppo di avanzare e di individuare il nemico, facilitando la distruzione di m-com o la presa delle bandiere.
Ma se non hai una squadra che ti segue ti ritrovi solo in mezzo a 32 triangolini arancioni :cry:

Il cecchino d'assalto non si può vedere, al posto dei fucili da cecco usassero almeno i pompa, sarebbe più logico.

Italianduke
02-04-2012, 11:38
Ma solo io credo che dopo la patch sia più giocabile?
Riesco a sopravvivere di più, anche grazie alla soppressione che avvisa se si è sotto attacco; mentre prima morivo e basta senza preavviso.
Uccidere è più difficile, quindi morire è più difficile.
In un gioco multiplayer, uccidere è la stessa cosa di morire.

A me basterebbe che risolvessero i bug del gioco e poi sono contento. Essendo un gioco molto vasto ci sono ovviamente fattori che piacciono e che non piacciono, ma non è sicuramente stravolgendo tutto ogni volta che migliorano le cose. Ci abituiamo a giocare in un certo modo per 2 mesi, patchano e cambia tutto, ci abituiamo a giocare in quel modo per altri 4 mesi, patchano e cambia tutto, e nel frattempo molti bug vecchi non vengono corretti, con la beffa che se ne creano pure di nuovi.

blackbird01
02-04-2012, 11:44
Il fatto è che se non cominci a fare il cecchino d'assalto ti rompi le palle.
Sei su una collina a 400 metri dall'azione per i cazzi tuoi, hai pochi colpi e una difficoltà nel colpire i bersagli molto elevata.
Il tuo unico scopo è designare bersagli con il soflam e premere Q quando vedi un nemico per segnalarlo agli amici, sei vulnerabile ad ogni tipo d'attacco perchè appena spari vieni spottato, e se non spari basta che passi un aereo e prema ripetutamente Q. Quindi o sei un mostro dell'aim e con 60 colpi riesci a fare una 20ina di kill, o aspetti che finisca la partita con uno score di 1-0 oppure mandi a cagare tutti, togli lo scope dal tuo SV98 e cominci ad uccidere i nemici da 5 metri, magari finendo con un 20-20 ma almeno hai combinato qualcosa.

A questo punto suicidati ed entra con l'assault che fai sicuramente più kill :rolleyes:
Anche a me a volte capita che mi getto nella mischia col cecchino, però lo faccio con montato un x12 che rende quasi impossibile killare uno sotto i 10 metri, di fatti tiro fuori la pistola che è molto più efficace...

per come la vedo io il cecchino è da usare in momenti di Relax, dove non si punta molto al punteggio o alle kill ma si vuole stare un attimo fuori dalla frenesia del combattimento e dare supporto ai propri compagni spottando nemici, tracciando veicoli e eliminando altri cecchini.

Poi se uno ha una buona mira e trova il punto strategico riesce anche a fare parecchie kill

DooM1
02-04-2012, 11:51
A me basterebbe che risolvessero i bug del gioco e poi sono contento. Essendo un gioco molto vasto ci sono ovviamente fattori che piacciono e che non piacciono, ma non è sicuramente stravolgendo tutto ogni volta che migliorano le cose. Ci abituiamo a giocare in un certo modo per 2 mesi, patchano e cambia tutto, ci abituiamo a giocare in quel modo per altri 4 mesi, patchano e cambia tutto, e nel frattempo molti bug vecchi non vengono corretti, con la beffa che se ne creano pure di nuovi.
Su questo concordo totalmente.

oro125
02-04-2012, 11:51
Ragazzi cosa mi dite dell'AN-94? Ho iniziato a usarlo da poco ma mi sembra un'arma interessante... non è propriamente adatto allo scontro ravvicinato ma nelle medie-lunghe distanze fa paura! Spesso riesco a tirare giù qualche cecchino da distanze veramente grandi!

Unica cosa è che non si può sparare a raffica altrimenti il rinculo è fortissimo...

Italianduke
02-04-2012, 11:55
A questo punto suicidati ed entra con l'assault che fai sicuramente più kill :rolleyes:
Anche a me a volte capita che mi getto nella mischia col cecchino, però lo faccio con montato un x12 che rende quasi impossibile killare uno sotto i 10 metri, di fatti tiro fuori la pistola che è molto più efficace...

per come la vedo io il cecchino è da usare in momenti di Relax, dove non si punta molto al punteggio o alle kill ma si vuole stare un attimo fuori dalla frenesia del combattimento e dare supporto ai propri compagni spottando nemici, tracciando veicoli e eliminando altri cecchini.

Poi se uno ha una buona mira e trova il punto strategico riesce anche a fare parecchie kill

Per quanto ideale possa essere il tuo pensiero si tratta di un videogioco e quello che il 99,9% dei giocatori cerca è l'uccisione del nemico. Se crei una classe che non da particolari sbocchi da questo punto di vista o il giocatore cerca una scappatoia (recon d'assalto con sv98 senza scope) o si skilla sulle lunghe distanze o come hai detto te cambia classe.
Perchè credi che abbiano unito assalto e medico? Perchè il medico da solo non l'avrebbe scelto nessuno.
Mi ricorda un pò di Team Fortress 2, dove la classe medico in fun è snobbata da tutti perchè appunto non porta a nessuna kill (mentre in cw è la più importante di tutte)
In BF3 il recon, così come dovrebbe essere nella realtà è una classe di supporto, che come hai già detto può dividersi nell'appostamento (cecchino) o nella ricognizione (recon appunto). In entrambi i casi la sua capacità di fuoco è molto minore delle restanti classi, e questo significa meno kill. Snaturandolo invece ed usare il fucile di precisione come un fucile a pompa, le kill arrivano e la gente ne approfitta. Se pensi che poi la Dice ha favorito questo sistema aggiungendo il bodyshot e rendendo più difficoltosa la kill dalla distanza capisci come questo tuo pensiero ideale sia inattuabile in un videogioco, e venga seguita la volontà della massa.

XxX_Iv91_XxX
02-04-2012, 11:56
Finalmente dopo due settimane di prova, sono riuscito, dal "nulla", a comprare Ritorno a Karkand, boh O.o

Sciokx
02-04-2012, 13:16
ero interessato ad acquistare il gioco, ma leggendovi mi avete un pò demoralizzato... qst patch ha combinato più guai che altro praticamente... magari avra reso le cose un pò più dure per un novizio, ma è sempre un gioco che vale la pena giocare giusto?

oro125
02-04-2012, 13:22
ero interessato ad acquistare il gioco, ma leggendovi mi avete un pò demoralizzato... qst patch ha combinato più guai che altro praticamente... magari avra reso le cose un pò più dure per un novizio, ma è sempre un gioco che vale la pena giocare giusto?

Tutto sommato io ti direi di si...

blackbird01
02-04-2012, 13:32

vai tranquillo che è un gioco valido, noi qui spaliamo fango sul lavoro dei Dice perchè hanno fatto diverse cavolate ma nel complesso è un buon titolo.

ti divertirai di sicuro ;)

barchitiello
02-04-2012, 13:33

compralo senza batter ciglio...è uno spettacolo di gioco...non dar retta alle zie pettegole del forum :D :p

GIA131
02-04-2012, 13:35
Io ancora ci rimango male per l'hitbox.
Mi trovo molto spesso uno di fronte, sparo prima io e lo colpisco ma sono io quello che muore.
Per non parlare di morti da chilometri di distanza con un headshot con un mitra pesante o morti anche quando sei nascosto.
E' sempre stato il grosso problema di bf e ancora non lo sistemano -.-

Italianduke
02-04-2012, 13:35

Questa patch non è che abbia combinato più problemi che aspetti positivi, è il metodo Dice che stravolge tutto ad ogni patch e quindi ogni volta la community si ritrova disorientata.

Il gioco merita, sebbene sia semplificato, a volte perfino banalizzato rispetto a Battlefield 2 rimane comunque un gran bel sparattutto online, che può darti centinaia di ore di divertimento (e rosik :asd:)
Molti, incluso me stesso, si lamentano perchè potevamo trovarci di fronte al capolavoro totale, ma non è così a causa delle politiche societarie della software house e del publisher.

Rutenio
02-04-2012, 14:12
bho? a me sta patch piace. Gioco da novembre e sinceramente non condivido neppure un'argomentazione nelle centinaia di lamentele che ho letto...

DooM1
02-04-2012, 14:14
Mi trovo molto spesso uno di fronte, sparo prima io e lo colpisco ma sono io quello che muore.
Per non parlare di morti da chilometri di distanza con un headshot con un mitra pesante o morti anche quando sei nascosto.
Scusa ma se sei tu quello che muore solo 3 sono le possibili cause:
1) hai sparato in ritardo
2) se anche hai sparato prima l'hai mancato
3) stavi usando un arma assolutamente svantaggiata (tipo l'USAS contro un fucile da cecchino a bruciapelo :D )

Guardate che le regole sono le stesse per tutti, non è che solo voi morite.
Se è facile morire è facile anche uccidere, e viceversa.

Italianduke
02-04-2012, 14:15
bho? a me sta patch piace. Gioco da novembre e sinceramente non condivido neppure un'argomentazione nelle centinaia di lamentele che ho letto...

Quindi ti va bene che i missili a ricerca di calore non funzionino più? :asd:

oro125
02-04-2012, 14:28

Tipo lo stinger? Perchè non vanno più?

Italianduke
02-04-2012, 14:32

Stinger, missili dell'AA, missili dei jet e degli elicotteri. Nella maggior parte dei casi mancano il bersaglio a causa di un bug creato dalla nuova patch

http://www.youtube.com/watch?v=zaYQiSG-71c

DooM1
02-04-2012, 14:33
Boh... bug, almeno spero :D

michael1one
02-04-2012, 14:36
Stinger, missili dell'AA, missili dei jet e degli elicotteri. Nella maggior parte dei casi mancano il bersaglio a causa di un bug creato dalla nuova patch

almeno i javelin contro i jet funzionano :fagiano:

oro125
02-04-2012, 14:40

A bello... questa mi mancava! :asd:

oro125
02-04-2012, 14:42
Ma che voi sappiate hanno modificato il danno prodotto dalle granate dell'M320 nei confronti dei carri?

No perchè ieri ho sparato una granata al posteriore di un carro con l'M320 ed è saltato in aria! 2 Kill! :asd:

blackbird01
02-04-2012, 14:42
Scusa ma se sei tu quello che muore solo 3 sono le possibili cause:
1) hai sparato in ritardo
2) se anche hai sparato prima l'hai mancato
3) stavi usando un arma assolutamente svantaggiata (tipo l'USAS contro un fucile da cecchino a bruciapelo :D )

Guardate che le regole sono le stesse per tutti, non è che solo voi morite.
Se è facile morire è facile anche uccidere, e viceversa.

Potrebbe anche essere dovuto a semplice lag.
spesso capita che il nemico ti spari addosso e te i colpi li senti entrare quando sei praticamente gia morto (la classica istant dead)

Quindi spesso si ha la sensazione di essere i primi a sparare mentre in realta il nemico ha iniziato prima, o magari sempre causa lag i vostri colpi non entrano mentre quelli del nemico si.
Credo che ormai a tutti sarà capitato di trovarsi davanti un nemico, inizziare a smitragliarlo per primi e venire inspiegabilmente one-shottati...

Ma che voi sappiate hanno modificato il danno prodotto dalle granate dell'M320 nei confronti dei carri?

No perchè ieri ho sparato una granata al posteriore di un carro con l'M320 ed è saltato in aria! 2 Kill! :asd:

le granate non so, però ai carri hanno pesantemente nerfato la corazza, ora sono di carta pesta :doh:

in oltre a causa di un bug tutti i colpi che ricevono , non importa su che lato, vengono incassati nel posteriore subendo ulteriori danni

Phobos84
02-04-2012, 14:43

prova ad abbassare la barra del fattore fluidità di rete, forse potresti avere meno problemi.
(non chiedermi a cosa serve o come settarla perchè non lo so :D io con circa 50 di ping la tengo a metà e mi pare che un pò questo problema sia migliorato...devo testarlo un altro pò)

Rutenio
02-04-2012, 14:53

a me funzionano... e se non funzionassero piu' probabilmente sarei immortale con l'aereo o con l'eli... il problema e' che vengo sempre abbattuto dai missili a ricerca quindi non penso che "non funzionino più"

reinblood
02-04-2012, 14:54
Credo che ormai a tutti sarà capitato di trovarsi davanti un nemico, inizziare a smitragliarlo per primi e venire inspiegabilmente one-shottati...
già...proprio così!:O
:muro:

DooM1
02-04-2012, 14:57
a me funzionano... e se non funzionassero piu' probabilmente sarei immortale con l'aereo o con l'eli... il problema e' che vengo sempre abbattuto dai missili a ricerca quindi non penso che "non funzionino più"
A ma noi dicevamo per lo stinger e l'igla, magari a te buttano giù con l'AA, il javelin o i missili guidati.

BLACK-SHEEP77
02-04-2012, 15:37
usare lo stinger equivale bestemmiare all'ennesima potenza, non aggancia il bersaglio come dovrebbe e quando lo aggancia i missili fanno cilecca, la DICE fabbrica stinger made in cina.
un'altro bug che non sopporto e quando sei sdraiato su una roccia hai il nemico sul mirino spari e i colpi colpiscono la roccia:mad:
http://www.youtube.com/watch?v=2-A3R3fdulM

Italianduke
02-04-2012, 15:40

La maggior parte dei missili a ricerca di calore sono buggati, è un dato di fatto

devil_mcry
02-04-2012, 15:44
cmq il problema dei carri del bug frontale non capita sempre... oggi ho preso un missile davanti, da fanteria, sono rimasto con il 78% di vita

mi sa che capita quando si prende il carro davanti con una certa inclinazione (basso vs alto)

Italianduke
02-04-2012, 15:56
cmq il problema dei carri del bug frontale non capita sempre... oggi ho preso un missile davanti, da fanteria, sono rimasto con il 78% di vita

mi sa che capita quando si prende il carro davanti con una certa inclinazione (basso vs alto)

Lo penso anch'io, ed oggi mi son beccato un colpo frontale da un tank che m'ha tirato giù 82% di danno :rotfl:

GIA131
02-04-2012, 16:59
prova ad abbassare la barra del fattore fluidità di rete, forse potresti avere meno problemi.
(non chiedermi a cosa serve o come settarla perchè non lo so :D io con circa 50 di ping la tengo a metà e mi pare che un pò questo problema sia migliorato...devo testarlo un altro pò)

Proverò grazie :D

type
02-04-2012, 17:16
E' una mia impressione o sono aumenteti i cheater a dismisura?

Non è che sti ****** di PB non hanno aggiornato?

Crystal Dragon
02-04-2012, 17:32

Io non ne vedo da giorni

ceralacca
02-04-2012, 17:47
raga riuscite a raggiungere http://battlelog.battlefield.com/ ? io da più di un ora con telecom non mi si carica la pagina .. ( il tracert si ferma in un nodo di londra) ho telecom

Loutenr1
02-04-2012, 17:47

Io ne sto trovando un bel po su metro :(
Comunque è troppo pieno di bimbiminkia ritardati sto gioco, ieri a metro ci avevano schiacciato allo spawn (quello all'aperto) e era pieno di sniper e gente col mortaio :mad:
Ma sarà cosi divertente non fare uscire il nemico dalla base e perdere un'ora per fare 3 o 4 kill??? Mah...

Matalf
02-04-2012, 17:51
Io ne sto trovando un bel po su metro :(
Comunque è troppo pieno di bimbiminkia ritardati sto gioco, ieri a metro ci avevano schiacciato allo spawn (quello all'aperto) e era pieno di sniper e gente col mortaio :mad:
Ma sarà cosi divertente non fare uscire il nemico dalla base e perdere un'ora per fare 3 o 4 kill??? Mah...

:doh: :doh: :doh:

giochi a metro e ti lamenti del baserape?

sei un genio :asd:

Loutenr1
02-04-2012, 17:53

Si, credo che ci sia ancora del buono nel mondo :asd:

HolidayEquipe™
02-04-2012, 17:53
raga riuscite a raggiungere http://battlelog.battlefield.com/ ? io da più di un ora con telecom non mi si carica la pagina .. ( il tracert si ferma in un nodo di londra) ho telecom

ah pensavo di essere l'unico..pure io telecom....uhm...
pure io mi fermo a londra...che @@

barchitiello
02-04-2012, 18:12
ah pensavo di essere l'unico..pure io telecom....uhm...
pure io mi fermo a londra...che @@

provate a cambiare dns

c3sar3
02-04-2012, 18:13
idem con patate!

IlGranTrebeobia
02-04-2012, 19:12
idem con patate!

idem
Usate i dns standard o roba tipo gli opendns? Avete tutti telecom?

IlGranTrebeobia
02-04-2012, 19:21
Ok, con i dns di default funziona.

blackbird01
02-04-2012, 19:26
Ma sono l'unico a pensare che il missile Tv sia un tantino over powered ?
ho appena finito un partita su gulf of oman e cera sto tizio che ownava tutti col tv, non faceva altro che piantarsi in quota, sparare, killare...

Io stavo con l'f-35 per abbatterlo e il missile quando arrivava (si cercava di tirare giu pure il jet :asd:) riuscivo a schivarlo con certa facilità, però gli eli e i carri erano condannati.

Capisco che può essere difficile da controllare (onestamente non l'ho mai provato), ma una volta presa la mano tutto diventa facile da controllare, per esempio jet e eli che all'inizzio sono ingestibili ma poi si padroneggiano piano piano e a quel punto è davvero troppo devastante, one-shotta gli eli :mbe:...

I[r]0n
02-04-2012, 19:34
non vedo problemi se una cosa è forte ma per usarla serve skill.. alla fine è come quello di bf2...

cmq io avrò visto un paio di cheater al massimo da quando è uscito il gioco... sinceramente credo che sia il rosik che è aumentato a dismisura... non i cheater...

Crystal Dragon
02-04-2012, 19:36
ho appena finito un partita su gulf of oman e cera sto tizio che ownava tutti col tv, non faceva altro che piantarsi in quota, sparare, killare...

Io stavo con l'f-35 per abbatterlo e il missile quando arrivava (si cercava di tirare giu pure il jet :asd:) riuscivo a schivarlo con certa facilità, però gli eli e i carri erano condannati.

Capisco che può essere difficile da controllare (onestamente non l'ho mai provato), ma una volta presa la mano tutto diventa facile da controllare, per esempio jet e eli che all'inizzio sono ingestibili ma poi si padroneggiano piano piano e a quel punto è davvero troppo devastante, one-shotta gli eli :mbe:...

Imho è perfetto così come danno, il problema è il range che va diminuito, e dovrebbero corazzare un po' di più i carri.

Valnir
02-04-2012, 20:05
ma hanno aggiustato i missili a ricerca?? perche oggi mi hanno tirato giu un paio di volte con gli stingher e con la contraerea...:confused:

Italianduke
02-04-2012, 20:28
0n;37212914']non vedo problemi se una cosa è forte ma per usarla serve skill.. alla fine è come quello di bf2...

cmq io avrò visto un paio di cheater al massimo da quando è uscito il gioco... sinceramente credo che sia il rosik che è aumentato a dismisura... non i cheater...

Io ne avrò visti una cinquantina minimo, ma sicuramente sono io che rosiko mentre uno fa 80-0 in 2 minuti con l'attrezzo riparatore dal suo spawn

Yellow13
02-04-2012, 20:53
ma hanno aggiustato i missili a ricerca?? perche oggi mi hanno tirato giu un paio di volte con gli stingher e con la contraerea...:confused:

Adesso sono un po' meno inutili, visto che almeno disattivano gli eli con un colpo (i jet sono invulnerabili). Come aggancio, hanno meno portata ma sono più veloci rispetto a prima.

mattxx88
02-04-2012, 21:36

se era all'aperto molto probabilmente giocava in rush, non conquest

devil_mcry
02-04-2012, 22:08
Io non ne vedo da giorni
Idem non ne vedo da dopo la patch... Sicuramente ci sono come prima pero

L'impressione dei cheater secondo me e dovuta al feeling del gioco leggermente cambiato, ce chi si e abituato subito e ho avrà bisogno si più tempo

ma stasera tiravo giù di tutto, io credo (non me lo sono mai chiesto) che tira giù di tutto con 1 colpo

Cmq beccare gli elicotteri in volo non e facilissimo, i mezzi da terra invece e abbastanza facile

Sciokx
02-04-2012, 22:51
Ragazzi scusate ma cosa comprende il physical walfare pack? Non riesco a capire se è compreso nella versione standard o e qualcosa che va scaricato o che si compra a parte...

Valnir
03-04-2012, 06:50
Adesso sono un po' meno inutili, visto che almeno disattivano gli eli con un colpo (i jet sono invulnerabili). Come aggancio, hanno meno portata ma sono più veloci rispetto a prima.

bah io ripeto sono stato tirato giu (ed ero sul Jet) due o tre volte con stingher e missili dell'antiaerea e stavo virando per evitare l'impatto ma sono esploso.....

Italianduke
03-04-2012, 12:43
Ragazzi scusate ma cosa comprende il physical walfare pack? Non riesco a capire se è compreso nella versione standard o e qualcosa che va scaricato o che si compra a parte...

Il Pyhisical Warfare comprendeva la mitragliatrice 88 LMG, il fucile a pompa DAO-12, il soppressore di fiamma e le munizioni flechette

L'intento della Dice era di includerlo gratuitamente nella versione Limited di BF3 e poi venderlo come DLC separato agli altri, ma la community ha protestato e minacciato un boicottaggio perchè giustamente queste nuove armi ed accessori avrebbero avvantaggiato chi faceva il pre-order/comprava il DLC. La protesta ha dato esito positivo e adesso è tutto incluso nella versione base del gioco.

Sciokx
03-04-2012, 13:23
Spiegazione esemplare, grazie ;) ma per acquistare il gioco (digital key) G2play.net com'è? ho visto che cè una versione russa che oscilla tra le 17/14€. qualcuno di voi l'ha già acquistata?

Vinnie
03-04-2012, 13:34
Spiegazione esemplare, grazie ;) ma per acquistare il gioco (digital key) G2play.net com'è? ho visto che cè una versione russa che oscilla tra le 17/14€. qualcuno di voi l'ha già acquistata?

Lascia perdere.
Per risparmiare quei pochi euro ti rompi le palle all'infinito ad ogni patch perchè devi scaricare files, ricambiare la lingua ecc...

Rinz
03-04-2012, 13:40
Lascia perdere.
Per risparmiare quei pochi euro ti rompi le palle all'infinito ad ogni patch perchè devi scaricare files, ricambiare la lingua ecc...

praticamente per ogni patch, quindi al massimo un'altra volta o due :asd:

DooM1
03-04-2012, 13:51
praticamente per ogni patch, quindi al massimo un'altra volta o due :asd:
Ma se qui sfornano patch ogni mese stravolgendo tutto ogni volta...

sgara
03-04-2012, 14:00
Ciao,ma quando fate "aggiorna e salva filtro" vi viene visualizzato il ping dei server?

Italianduke
03-04-2012, 14:16

Le key russe hanno la limitazione di avere come unica lingua il russo. Anche in questo caso Dice/EA hanno deliberatamente tolto il multilingua a questa versione per tenere un freno alla vendita di key online, che ricordiamo è del tutto legale. Praticamente G2play, così come altri siti di key compra in massa copie di BF3 e altri giochi da paesi dove costano meno (vedi appunto la Russia) e le rivendono sul mercato internazionale a prezzi vantaggiosi, anche se spesso è possibile trovare lo stesso gioco ad ottimi prezzi sia su Origin che su Amazon.

Per poter convertire la versione russa in italiano/inglese i siti di key rilasciano delle patch, e tramite una modifica al file di gioco e di registro sarà possibile fruire della versione desiderata, procedura che deve essere effettuata ogni volta che il gioco viene patchato dalla Dice, per fortuna di chi compra queste keys gli aggiornamenti sono più che rari :asd:

Il mio consiglio è quello di aspettare l'offerta per la versione multilingua su Amazon o su Origin, in entrambi i casi ho l'ho vista a 25 euro, altrimenti G2play mi sembra che la venda a 34 euro (io l'ho presa a 33 su G2play multilingua)

Rinz
03-04-2012, 14:37
Ma se qui sfornano patch ogni mese stravolgendo tutto ogni volta...

Dipende per quanto a lungo dormiranno sugli allori. Con BC2 hanno smesso di fare patch un anno e mezzo dopo l'uscita (non ne sono uscite molte), abbandonandolo a favore di Battlefield 3 pur con tante cose ancora da aggiustare.
(Per la serie ti lascio il gioco buggato così ti compri il gioco nuovo ancora più buggato).
Se bf4/bc3 dovesse uscire tra un annetto e mezzo temo potrebbero fare la stessa cosa (anche se dubito siano così idioti, ma non si può mai sapere)

Sciokx
03-04-2012, 14:38
Le key russe hanno la limitazione di avere come unica lingua il russo. Anche in questo caso Dice/EA hanno deliberatamente tolto il multilingua a questa versione per tenere un freno alla vendita di key online, che ricordiamo è del tutto legale. Praticamente G2play, così come altri siti di key compra in massa copie di BF3 e altri giochi da paesi dove costano meno (vedi appunto la Russia) e le rivendono sul mercato internazionale a prezzi vantaggiosi, anche se spesso è possibile trovare lo stesso gioco ad ottimi prezzi sia su Origin che su Amazon.

Per poter convertire la versione russa in italiano/inglese i siti di key rilasciano delle patch, e tramite una modifica al file di gioco e di registro sarà possibile fruire della versione desiderata, procedura che deve essere effettuata ogni volta che il gioco viene patchato dalla Dice, per fortuna di chi compra queste keys gli aggiornamenti sono più che rari :asd:

Il mio consiglio è quello di aspettare l'offerta per la versione multilingua su Amazon o su Origin, in entrambi i casi ho l'ho vista a 25 euro, altrimenti G2play mi sembra che la venda a 34 euro (io l'ho presa a 33 su G2play multilingua)

riconfermo la spiegazione ESEMPLARE :D si attualmente l'hanno sempre da g2play a 29€ la versione EU, xò sai com'è, era per fare una prova visto cmq la mia incertezza... e visto un pò il malcontento generale accentuato con l'ultima patch.
Alla fine si tratta di scaricare e sostituire 2 files, è una cosa che posso fare. L'unico dubbio che ho è se per caso ala DICE non viene in mente di bloccare la key. è uno scenario plausibile? g2play la risostituisce o no?

Italianduke
03-04-2012, 14:42
riconfermo la spiegazione ESEMPLARE :D si attualmente l'hanno sempre da g2play a 29€ la versione EU, xò sai com'è, era per fare una prova visto cmq la mia incertezza... e visto un pò il malcontento generale accentuato con l'ultima patch.
Alla fine si tratta di scaricare e sostituire 2 files, è una cosa che posso fare. L'unico dubbio che ho è se per caso ala DICE non viene in mente di bloccare la key. è uno scenario plausibile? g2play la risostituisce o no?

No la Dice non bloccherà mai quelle key, sono comprate regolarmente da loro.
Per quanto siano vergognosi nelle loro politiche commerciali non arriveranno mai a questo.

E' come se io comprassi su Origin a 25 euro durante un'offerta senza però mai attivarlo, e quando finisce l'offerta e ritorna a 50 euro te lo rivendessi a 35, con te che faresti la prima attivazione.

devil_mcry
03-04-2012, 14:43

non e legale vendere key in quel modo
per vendere key devi essere un negozio autorizzato, devi dare la key e il download del gioco

tanto e vero che steam ad esempio ha cancellato dagli account giochi provenienti in quel modo.

oltre a questo, i giochi russi sono di solito solo russi o al max russo+inglese.. vedi metro2033 e altri giochi che provengono da quel mercato

PS leggiti il regolamento su queste cose va prima

e cmq siamo ot

Ziosilvio
03-04-2012, 14:44
Lavori in corso.

Ziosilvio
03-04-2012, 14:45
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2430782
ATTENZIONE - ACQUISTO KEY ONLINE

Abbiamo notato che non è chiaro agli utenti il fatto che i siti che vendono online chiavi di attivazione dei giochi possono essere NON AUTORIZZATI e non danno quindi regolare titolo di possesso del gioco.

Questi siti, infatti:

affermano di ottenere le chiavi acquistando copie fallate del gioco. Cosa NON dimostrabile.
esplicitamente affermano che il produttore del gioco NON darà garanzia nè assistenza per il gioco attivato con tale chiave.
in nessun punto dichiarano di essere AUTORIZZATI alla rivendita delle licenze.

E' quindi un'illusione pensare che quello che acquistate da questi siti sia il gioco "originale" in quanto vengono a mancare i presupposti per ciò. Se ci si riflette su è molto probabile che quello che fate è equiparabile ad acquistare il DVD di installazione da un ambulante sul marciapiede, con in più l'aggravante che, mentre l'ambulante almeno lo vedete di persona e, magari, è pure un tipo simpatico, NULLA si sa di questi siti con sede quasi sempre in paesi dalla legislazione, diciamo, "allegra".
Ma, ancora più grave (almeno per voi), se la chiave che avete acquistato NON E' autorizzata, avete una buona possibilità di incorrere in spiacevoli conseguenze quali BAN DEL VOSTRO ACCOUNT DAI SERVIZI ONLINE DEL VIDEOGAME, CESSAZIONE DI OGNI FORMA DI ASSISTENZA O GARANZIA PER IL GIOCO (che avete, anche se poco, PAGATO).

Concludendo, per la vostra tutela, su questo forum viene ritenuto acquisto regolare l'acquisto di chiavi di attivazione o DIRETTAMENTE PRESSO IL PRODUTTORE del gioco o PRESSO RIVENDITORI AUTORIZZATI (tipo Steam o GOG per i giochi "vintage").
Chiedere consigli e dare consigli su rivenditori non autorizzati comporterà sanzioni.

In linea generale ci sono indizi per capire se il rivenditore è autorizzato:

fornisce condizioni chiare per garanzia e rimborso;
permette lo scaricamento del gioco direttamente dal proprio sito;
è disponibile all'invio della copia fisica del gioco su richiesta;
potrebbe essere listato tra i rivenditori autorizzati sul sito del produttore del videogioco (duh! :doh: :D :read: );

In caso di dubbio, piuttosto rivolgetevi a noi che cercheremo, nei limiti del possibile di capire se il sito di rivendita è autorizzato.
Questo avviso è in evidenza da almeno un anno e mezzo.
Però, chissà perché, c'è sempre qualcuno che non l'ha letto.
Sei cordialmente invitato a colmare questa tua lacuna.

Ziosilvio
03-04-2012, 14:48

No la Dice non bloccherà mai quelle key, sono comprate regolarmente da loro.
Per quanto siano vergognosi nelle loro politiche commerciali non arriveranno mai a questo.

E' come se io comprassi su Origin a 25 euro durante un'offerta senza però mai attivarlo, e quando finisce l'offerta e ritorna a 50 euro te lo rivendessi a 35, con te che faresti la prima attivazione.
G2Play, da suo stesso regolamento, prende i giochi su CD, rivende le chiavi, e si tiene i giochi.
Questo comportamento non è legale in Italia, né in svariati altri Paesi.
Ed è già successo diverse volte che delle chiavi così vendute, ed attivate verosimilmente da più persone, siano state annullate.

Ragion per cui fanno cinque giorni per uso di ekey non legittime, e altri due per diffusione di informazioni false.

Ziosilvio
03-04-2012, 14:49
Fine dei lavori.

BLACK-SHEEP77
03-04-2012, 15:44
ma oggi era previsto un aggiornamento:confused: perche su battlelog dice che che oggi ci sarà un aggiornamento, qualcuno sa di cosa si tratta

Dr Banana
03-04-2012, 15:49
ma oggi era previsto un aggiornamento:confused: perche su battlelog dice che che oggi ci sarà un aggiornamento, qualcuno sa di cosa si tratta

se non ricordo male è la patch xbox

I[r]0n
03-04-2012, 15:55
è un update lato server.. c'è scritto nella fascia blu in alto... finisce alle 4pm UTC quindi alle 18... e cmq a me il gioco va lo stesso! ;)

Sciokx
03-04-2012, 16:13
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2430782

Questo avviso è in evidenza da almeno un anno e mezzo.
Però, chissà perché, c'è sempre qualcuno che non l'ha letto.
Sei cordialmente invitato a colmare questa tua lacuna.

chiedo venia.. sono stato reinderizzato qui da un atro utente xkè non trovavo la discussione. ok messaggio recepito.
chiedo scusa pure a Italianduke che l'ho tirato in ballo.

Dany16vTurbo
03-04-2012, 18:52
Per chi avesse avuto problemi di perfomance ingame, è uscito un update di origin, il changelog è questo.

Versione 8.5.2
- Risolto un problema che provocava cali di prestazione per alcuni utenti durante l'utilizzo di Origin.
- Risolto un problema che causava il blocco di alcuni download al 100%.

IlGranTrebeobia
03-04-2012, 19:19
Ma da quando c'è il clacson? Bellissimo! :cry:
I compagni lo sentono vero?

devil_mcry
03-04-2012, 19:33

no ma va, lo senti solo tu...

IlGranTrebeobia
03-04-2012, 19:40
no ma va, lo senti solo tu...

Che palle... :doh:
Ma sei ironico o è veramente così? No perchè su bc2 lo sentivi solo tu veramente :muro:

devil_mcry
03-04-2012, 19:42
Che palle... :doh:
Ma sei ironico o è veramente così? No perchè su bc2 lo sentivi solo tu veramente :muro:

lo sentono anche gli altri ... XD

IlGranTrebeobia
03-04-2012, 19:47

Alè, ce l'hanno fatta. :D Capisci poi perchè a volte insultiamo la dice...

Melting Blaze
03-04-2012, 19:48
Per chi avesse avuto problemi di perfomance ingame, è uscito un update di origin, il changelog è questo.

Versione 8.5.2
- Risolto un problema che provocava cali di prestazione per alcuni utenti durante l'utilizzo di Origin.
- Risolto un problema che causava il blocco di alcuni download al 100%.
provato e va effettivamente meglio. se ricordate mi stava soto i 30fps pressochè sempre post patch con qualsiasi opzione grafica da tutto ultra e attivo a tutto low e su off.
ora non mi cambia nulla da quasi tutto high a quasi tutto low ma almeno sto sempre sopra i 30fps e spesso sui 40.

Fr@ncesco
03-04-2012, 19:49

aggiungerei che al contario di BC2, qui lo sentono anche i nemici, quindi occhio a non fare troppo casino :D

Phobos84
03-04-2012, 20:37
Alè, ce l'hanno fatta. :D Capisci poi perchè a volte insultiamo la dice...

io voglio il clacson nei jet...così appena la gente mi tira i missili a ricerca di calore e non mi killa, io posso strombazzare per prenderli per il culo :asd:

Gun09
03-04-2012, 22:20
provato e va effettivamente meglio. se ricordate mi stava soto i 30fps pressochè sempre post patch con qualsiasi opzione grafica da tutto ultra e attivo a tutto low e su off.
ora non mi cambia nulla da quasi tutto high a quasi tutto low ma almeno sto sempre sopra i 30fps e spesso sui 40.

Ma quali impostazioni utilizzi?

Io con la mia 460 a 1680x1050, tutto ultra tranne ombre e texture e no AA non mi schiodo dai 60 (prima della patch nelle mappe grandi stavo sotto e avevo qualche calo in quelle piccole, ora le prestazioni sono migliorate moltissimo e ho rari cali nelle mappe grandi).
Tu con la 560 in full hd e stesse impostazioni dovresti stare a cavallo..

XxX_Iv91_XxX
03-04-2012, 22:44
Ragazzi, ma nel DM a squadre, non c'è proprio modo per vedere durante la partita il proprio punteggio se sei oltre la 4 posizione?

Melting Blaze
03-04-2012, 23:10
Ma quali impostazioni utilizzi?

Io con la mia 460 a 1680x1050, tutto ultra tranne ombre e texture e no AA non mi schiodo dai 60 (prima della patch nelle mappe grandi stavo sotto e avevo qualche calo in quelle piccole, ora le prestazioni sono migliorate moltissimo e ho rari cali nelle mappe grandi).
Tu con la 560 in full hd e stesse impostazioni dovresti stare a cavallo..
eh lo so. pensa che io gioco texture high, ombre low,tutto il resto su medim, AA no, HBAO e SSAO no e anisotropico 16x.

si il monitor è 1920x1080, il resto della config è in firma e ho non ho problemi hardware (cambiato quasi tutto 3 mesi fa causa sbalzi di tensione rovina pc :mad: e ho formattato tutto ben bene ovviamente).
driver 295.73 whql

devil_mcry
03-04-2012, 23:57
premesso che io ho una gtx460 a 850mhz di core, quindi va più di una 560 liscia e meno di un 560ti, con un 2600k a 4.5ghz comunque non posso tenerlo in ultra high perchè mi finisce la memoria video

però ho tutto su ultra tranne texture su high, non ho l'aa msaa ma uso quello in post processing e va bene

è strano...

Wolfhask
04-04-2012, 06:17

Ma scusatemi ma già c`era il clacson nelle jeep dal primo giorno io lo usavo in base dall'inizio per svegliare i compagni che facevano la fila per i jet... a quale clacson vi riferite?

Valnir
04-04-2012, 07:57
premesso che io ho una gtx460 a 850mhz di core, quindi va più di una 560 liscia e meno di un 560ti, con un 2600k a 4.5ghz comunque non posso tenerlo in ultra high perchè mi finisce la memoria video

però ho tutto su ultra tranne texture su high, non ho l'aa msaa ma uso quello in post processing e va bene

è strano...

io con una 560 ti OC a 900 con CPU 960t portato a 3900 e CPU NB a 2600 +4gb di RAM a risoluzione 1680*1050 tengo tutto su high no AA e post aa su low e sto generalmente sui 60 ma nelle mappe tipo firestorm, caspian, sharqui penisola, gulf of oman (soprattutto) etc.. ho cali anche a 40 con conseguente scattosità fastidiosa.....

con una 460 come fate a tenere tutto ultra e stare fissi a 60?? sono io che ho problemi?

Phobos84
04-04-2012, 08:29
Ma scusatemi ma già c`era il clacson nelle jeep dal primo giorno io lo usavo in base dall'inizio per svegliare i compagni che facevano la fila per i jet... a quale clacson vi riferite?

ma a che gioco hai giocato? :asd:
il clacson l'hanno messo solo nell'ultima patch :asd:

Melting Blaze
04-04-2012, 09:56

è strano...
io con una 560 ti OC a 900 con CPU 960t portato a 3900 e CPU NB a 2600 +4gb di RAM a risoluzione 1680*1050 tengo tutto su high no AA e post aa su low e sto generalmente sui 60 ma nelle mappe tipo firestorm, caspian, sharqui penisola, gulf of oman (soprattutto) etc.. ho cali anche a 40 con conseguente scattosità fastidiosa.....

con una 460 come fate a tenere tutto ultra e stare fissi a 60?? sono io che ho problemi?
questa è la mia msi 560 Ti Twin Frzr II OC (http://it.msi.com/product/vga/N560GTX-Ti-Twin-Frozr-II-OC.html#?div=Specification) e va a 880Mhz.

io durante i test non ho visto l'uso della cpu e l'uso della ram.anche perchè cmq la vga non mi sale sopra il 55% di utilizzo...
ho provato sempre su gulf of oman però. perchè penso sia la mappa più intensa e stressante. fatto male?

come facio a vedere l'uso della cpu e della ram in game? (per la prima non c'è un comando sulla console di bf3?)

IlGranTrebeobia
04-04-2012, 10:07

Non l'avevo mai sentito nè sentito usare fino a ieri :D
In bf2 il clacson era un must, il modo più rapido per dire alla gente di entrare e andare a prendere bandiere, in bf3 non lo usa nessuno. :mbe:

Dany16vTurbo
04-04-2012, 10:14
come facio a vedere l'uso della cpu e della ram in game? (per la prima non c'è un comando sulla console di bf3?)

HWINFO (http://www.hwinfo.com/download64.html) si appoggia a RTSS che è quello che usa afterburner.
Basta andare su Sensors>Configure, selezionare la voce che ti interessa aggiungere e clickare su "Show" sotto la voce RivaTuner OSD, occorre poi scegliere che linea da utilizzare altrimenti si sovrappongono le voci dell'OSD

veltosaar
04-04-2012, 10:32
rAGAZZI UN PROBlema..

la minimappa nel multiplayer è diventata improvvisamente piccolissima..

tutto stretto.. non si capisce nulla.

Come posso fare per re-ingrandirla?

vasti
04-04-2012, 10:41
rAGAZZI UN PROBlema..

la minimappa nel multiplayer è diventata improvvisamente piccolissima..

tutto stretto.. non si capisce nulla.

Come posso fare per re-ingrandirla?

"N"

Valnir
04-04-2012, 11:06
ma a che gioco hai giocato? :asd:
il clacson l'hanno messo solo nell'ultima patch :asd:

sarà rimasto al 2 :D

Rinz
04-04-2012, 11:08
"N"

uomo di mille parole il buon vasti :D
Mi manchi :ciapet:

nico88_bt
04-04-2012, 12:36
matalf le statistiche per le armi sono aggiornate all'ultima patch?

Gun09
04-04-2012, 12:50
eh lo so. pensa che io gioco texture high, ombre low,tutto il resto su medim, AA no, HBAO e SSAO no e anisotropico 16x.

si il monitor è 1920x1080, il resto della config è in firma e ho non ho problemi hardware (cambiato quasi tutto 3 mesi fa causa sbalzi di tensione rovina pc :mad: e ho formattato tutto ben bene ovviamente).
driver 295.73 whql

Credo che il tuo processore crei un bel collo di bottiglia, altrimenti ciò non si spiegherebbe... Eppure è pur sempre un buon quad e bf3 non sembra essere totalmente cpu dipendente.. Boh mi sembra alquanto strano, comunque tu prova con un OC e vedi se la situazione cambia.

[CUT]

Apriti il task manager e gioca, poi appena esci dal gioco controlla (se vuoi monitorare un periodo di gioco più ampio abbassa la velocità di aggiornamento)

Fastrunner
04-04-2012, 12:50
Oggi continua ad uscirmi dai server perchè PB mi kikka...ho provato a riscaricarlo ed aggiornarlo a mano, vediamo se adesso va

EDIT: basta aggiornare pb. gogoolando sitrova il sito pb, si va in download, si scarica pbsetup, si lancia, si seleziona Battelfield e e si fa check for updates. ora funziona :D

Amph
04-04-2012, 12:56
non mi scarica la patch, mi dice "ricerca aggiornamento" ma non va avanti la percentuale, come mai?

si il gioco è originale.

ok risolto, era da eseguire come admin, ci incappo sempre cavolo :asd:

Crystal Dragon
04-04-2012, 13:25

driver 295.73 whql

E' normale, quella cpu ti limita un casino, io passando da q8400 3.2ghz a i7-2600k son passato da 30-40 fps a 60 fissi con picchi di 100-120

Dany16vTurbo
04-04-2012, 13:54
E' normale, quella cpu ti limita un casino, io passando da q8400 3.2ghz a i7-2600k son passato da 30-40 fps a 60 fissi con picchi di 100-120
Visto che giochi a 1366*768 (come me sul muletto :O ), con un Q8400@3.15Ghz ed una 5770 oc supero i 100fps in certi punti, difficilmente scendo sotto i 40fps con tutto su high....avrai avuto altri problemi...

Gun09
04-04-2012, 13:54
Ragazzi cmq chi ne abbia voglia mi aggiunga, mi sto stufando di giocare con gente che va per cavoli propri e che non si caga proprio la chat :doh:

Il mio nick è marcodada10, tra poco rimedio anche un microfono :)

Phobos84
04-04-2012, 14:02
Ragazzi cmq chi ne abbia voglia mi aggiunga, mi sto stufando di giocare con gente che va per cavoli propri e che non si caga proprio la chat :doh:

Il mio nick è marcodada10, tra poco rimedio anche un microfono :)

cercati un clan :)

Wolfhask
04-04-2012, 14:19
Quanto calo avete avuto voi dopo la patch? io ho visto un abbastanza drastico calo di fps rispetto a prima a volte addirittura sotto i 30 possibile? Non lo faranno mica in accordo con le case produttrici di schede video spero :D

Gun09
04-04-2012, 14:31
Quanto calo avete avuto voi dopo la patch? io ho visto un abbastanza drastico calo di fps rispetto a prima a volte addirittura sotto i 30 possibile? Non lo faranno mica in accordo con le case produttrici di schede video spero :D

Da me i frame sono saliti un bel po' dopo la patch...

Cmq sapete consigliarmi qualche bel clan italiano con gente matura?

michael1one
04-04-2012, 14:33

faccio sempre i solidi fps :O

Crystal Dragon
04-04-2012, 15:04
Visto che giochi a 1366*768 (come me sul muletto :O ), con un Q8400@3.15Ghz ed una 5770 oc supero i 100fps in certi punti, difficilmente scendo sotto i 40fps con tutto su high....avrai avuto altri problemi...

Effettivamente mi sono confuso, quello era bc2 :asd: bf3 non l'ho provato senza i7 :asd: comunque un mio conoscente con q8300 e 5770 in fullhd stava sui 30 fps, ora con fx-6100 e stessa gpu arriva a 60

Dany16vTurbo
04-04-2012, 15:05
BC2 è molto più cpu dipendente :)

gd350turbo
04-04-2012, 15:08
Si pure io non ho notato differenze, anzi ad occhio mi pare vada meglio, ma ci ho giocato pochissimo quindi non ho fatto test in merito

GhinghinO
04-04-2012, 15:17
io non ho notato cali ( configurazione tutto al max )

Melting Blaze
04-04-2012, 15:31
stessa situazione qui. dopo l'update post patch è un filo meglio. ma non è come prima.
e le nostre due config hardware non ci azzeccano per nulla. ergo è un problema loro di sicuro. e aggiungo che son cattivi :O

Melting Blaze
04-04-2012, 15:34
Effettivamente mi sono confuso, quello era bc2 :asd: bf3 non l'ho provato senza i7 :asd: comunque un mio conoscente con q8300 e 5770 in fullhd stava sui 30 fps, ora con fx-6100 e stessa gpu arriva a 60
si ma io pre patch andavo benone. post patch uno schifo. post update post patch meglio. quindi di sicuro non sono io.

poy Dany16vturbo mi ha postato prima un programmino che verifica proprio quello. dopo lo provo e così vediamo ;) anche se non penso proprio sia quello.

venax
04-04-2012, 15:40
io invece ho visto aumenti di fps...
su sharqi , prima scendeva sui 40 se salivo sulla stazione tv e guardavo in lontananza , ora tengo i 60 fissi

veltosaar
04-04-2012, 15:41
"N"

Grazie! =)

Valnir
04-04-2012, 16:44
ma sbaglio o con la nuova patch del gioco e quella di origin siano aumentati a dismisura i caricamenti delle mappe?ù

per lo meno la prima volta che apri il gioco.. gia prima ci metteva un paio di minuti ora molti di piu!!!

blackbird01
04-04-2012, 18:52
Salve gente, ho qui alcune cosuccie da mostrarvi :D

in primis questa immagine che mostra il mio trofeo di caccia:
http://i43.tinypic.com/35jilnb.jpg

in secundis il video dell'uccisione :)
http://www.youtube.com/watch?v=LTuBUmLVxsc&feature=youtu.be (qualità non proprio eccellente però accettabile)

e per finire il link a un sito molto utile :rolleyes: :
https://stalkdice.ep.io/

Bene, da dove comincio...
Oggi pomeriggio girovagando per il web mi sono imbattuto in questo simpatico sito che mostra quando e dove i Dice giocano, allora un po' scettico ho provato a vedere se effettivamente i Dice cerano nei server in cui mi mandava e....

incredibile cerano davvero :eek:
tralasciando il fatto che sono dei coddari paura perchè li trovavo sempre in mappe Tdm ed usavano tutti , udite udite, USAS 12 :doh: :doh: quindi inutile lamentarsi coi Dice perchè sono i primi ad usarlo :asd:.

Comunque una volta nel server il mio unico scopo era fregare la dog tag ad un Dice e dopo pochi minuti ci sono riuscito :p , ora che ho trovato questo sito credo proprio che passerò le mie sessioni di gioco a caccia di Dice :sofico:

Poi una cosa davvero buffa è capitata nella partita successiva alla kill dove cerano ben 2 Dice, per farla semplice è arrivato un cheater con aimbot che in tempo 10 minuti stava a qualcosa come 150 -4, io e altri smadonnavamo più contro i Dice che se ne stavano zitti zitti (era nella loro squadra) che contro il cheater. Insomma se sono questi i tizzi incaricati di sistemare il gioco la vedo davvero dura, visto che girano con l'usas e giocano tranquillamente con un cheater :muro:

Nayr
04-04-2012, 18:55
ma sbaglio o con la nuova patch del gioco e quella di origin siano aumentati a dismisura i caricamenti delle mappe?ù

per lo meno la prima volta che apri il gioco.. gia prima ci metteva un paio di minuti ora molti di piu!!!

Idem per me, ma personalmente mi sembra più per la patch di origin che per quella di bf3 :(

xP4Kix
04-04-2012, 20:36
raga si avvia origin e il gioco? sto cercando di avviare il gioco ma origin mi dice password errata,la inserisco ma non succede nulla mi da errore, quando poche ore fa giocavo tranquillamente.. a voi?

Chaykin
04-04-2012, 21:55
Bello il sito per vedere dove ig ocano i DICE, mi devo vendicare per tutto lo stuttering che ho subito.

-Vic-
04-04-2012, 22:01
Poi una cosa davvero buffa è capitata nella partita successiva alla kill dove cerano ben 2 Dice, per farla semplice è arrivato un cheater con aimbot che in tempo 10 minuti stava a qualcosa come 150 -4, io e altri smadonnavamo più contro i Dice che se ne stavano zitti zitti (era nella loro squadra) che contro il cheater. Insomma se sono questi i tizzi incaricati di sistemare il gioco la vedo davvero dura, visto che girano con l'usas e giocano tranquillamente con un cheater :muro:

A posto allora...adesso si spiegano mooooooolte cose :doh:

nico88_bt
04-04-2012, 22:44

e vabbè cosa avrebbero dovuto fare?
fai conto che probabilmente hanno la chat nascosta per non vedere eventuali domande e bestemmie, qualcuno lo ha anche scritto nel profilo :asd:

LionelHutz
04-04-2012, 22:45
in secundis il video dell'uccisione :)
http://www.youtube.com/watch?v=LTuBUmLVxsc&feature=youtu.be (qualità non proprio eccellente però accettabile)

noto che siete in parecchi a giocare con il supporto per daltonici :D

Makico
05-04-2012, 11:01
JET :

Qualcuno mi spiega perchè 1/4 è praticamente dio ?

io li chiamo ''piloti tatata'' ... qualunque cosa tu faccia senti solo tatata e espodi ... secondo me c'è qualcosa tipo ambiot perchè non è possibile ... io ci metto un po a mitragliare quelli che secondo me sono bravi e comunque li devo inseguire tra virate strette e inseguimenti e persino quelli che vanno solo dritti con i propulsori cravati è difficile che li ammazzi in un secondo .... i piloti tatata invece sanno sempre dove vai se li inquadri e te li metti davanti in un nano secondo ti ammazzano da sopra o da sotto ... non c'è verso .... o giocano col joipad non so ... ma è impossibile

DooM1
05-04-2012, 11:12
JET :

io li chiamo ''piloti tatata'' ... qualunque cosa tu faccia senti solo tatata e espodi ... secondo me c'è qualcosa tipo ambiot perchè non è possibile ... io ci metto un po a mitragliare quelli che secondo me sono bravi e comunque li devo inseguire tra virate strette e inseguimenti e persino quelli che vanno solo dritti con i propulsori cravati è difficile che li ammazzi in un secondo .... i piloti tatata invece sanno sempre dove vai se li inquadri e te li metti davanti in un nano secondo ti ammazzano da sopra o da sotto ... non c'è verso .... o giocano col joipad non so ... ma è impossibile
Non saprei, una sera mi sono messo d'impegno per cercare di imparare, non riuscivo nemmeno a decollare che venivo abbattuto.
Le poche volte che ci riuscivo giravo per 1 minuto sulla mappa senza vedere nessuno, dopo un po pum disintegrato da un aereo ovviamente dietro di me.
Boh sarò negato io... anche se non è che volassi dritto eh.

UPILU
05-04-2012, 11:31
Ciao raga,mi sono promesso che giochero a BF3 quando uscirà il dlc con mappe grandi mah sara vero.l'ultima patch a sistemato un po tutto o ce il solito schifo....chiudo scusa per i miei erroiri ma sono alla 5 birra 8.6 e il mio cervello pensa solo alla patata :D

Crystal Dragon
05-04-2012, 11:35
Ciao raga,mi sono promesso che giochero a BF3 quando uscirà il dlc con mappe grandi mah sara vero.l'ultima patch a sistemato un po tutto o ce il solito schifo....chiudo scusa per i miei erroiri ma sono alla 5 birra 8.6 e il mio cervello pensa solo alla patata :D

haha grande pilu, comunque qualche cosa di buono c'è, però ci sono anche nuove cagate

venax
05-04-2012, 11:38

alle 12 di pomeriggio? :D :eek: :oink:

UPILU
05-04-2012, 11:38
haha grande pilu, comunque qualche cosa di buono c'è, però ci sono anche nuove cagatein che senso nuove caccate,io ancora non ho scaricato la patch,il motivo lo sai,come il rinculo delle armi? alla cod? i choppers vanno bene ?

Amph
05-04-2012, 11:43

a me ci mette sempre un minuto e qualcosa contando proprio da quando clicchi sul server(non dal loading all'interno del gioco)

invece ho notato che il gioco ci mette di + ad altabbare, per andare in windows impiega 2-3 sec, prima della patch era instant...

downloader
05-04-2012, 11:46
JET :

devi fare pratica.. tutto lì... a volte ci sono tipi davvero bravi altre volte sono più bravo io magari..

Quando ti sparano non è affatto detto che siano dietro di te, magari ti stanno incrociando, prova a volare in posti dove loro non sanno volare o fare manovre azzardate, poi occorre sempre avere la visuale esterna, fino a che non ce l'hai davanti e devi spararlo, allora passi a quella interna e miri , magari col mouse..

io alterno tastiera a mouse ad esempio... piano piano sblocco un po' di roba per l'aereo... di comprare quei pack della EA non ci penso proprio, che sfizio c'è poi ?

UPILU
05-04-2012, 11:46
alle 12 di pomeriggio? :D :eek: :oink:mitrovoa bologna per cercare lavoro :D ora mi sono fermato in una pizzeria sai come la mia patata si trova in calabria e ho la fichinite cronica dopo una settimana :D

Crystal Dragon
05-04-2012, 12:02
in che senso nuove caccate,io ancora non ho scaricato la patch,il motivo lo sai,come il rinculo delle armi? alla cod? i choppers vanno bene ?

Il rinculo è aumentato perchè ora usare tanti accessori è uno svantaggio, in infantry finalmente la gente comincia a girare senza robaccia montata sulle armi, unica pecca la soppressione che han aumentato al 300%. L'havoc è migliorato molto, il tv ora ha splash ed effetto di esplosione, e per ora oneshotta quasi tutto. La commorose è meglio di prima, la minimappa è finalmente utile, c'è il clacson. I problemi sono essenzialmente questi:
- la soppressione indecente
- i carri che son fatti di burro
- gli heatseekers che son buggati e non hittano (sta per uscire un aggiornamento lato server per questi)
- il tv che oneshotta troppo (stessa cosa anche per questo)

Crystal Dragon
05-04-2012, 12:06
http://i.imgur.com/xw11N.jpg

I[r]0n
05-04-2012, 12:10
quoto tutto...

se sei sotto soppressione i colpi che spari disegnano la figura attorno al nemico... non c'è verso di farne entrare uno...

Crystal Dragon
05-04-2012, 12:20
Raga vorrei pubblicizzare un minimo un portale di bf italiano che io ed altri giocatori (di ngi tra cui dei redbyte) stiam rimettendo a posto. Il sito era già stato fatto da altri, ma non era riuscito a partire bene, quindi ora ci stiam riprovando noi: http://battlefielditalia.gamesclan.net/, è ancora più o meno under construction, dato che siam abbastanza inesperti, quindi lo sarà ancora per un po'. Potrebbe interessarvi il fatto che trasmettiamo in streaming sia clanwar di vari team italiani, sia del fun (ad esempio ora sta streammando snowft, il carrista dei redbyte). Il forum è ancora inguardabile, quello verrà sistemato più avanti :asd: .

Makico
05-04-2012, 12:45
Non saprei, una sera mi sono messo d'impegno per cercare di imparare, non riuscivo nemmeno a decollare che venivo abbattuto.
Le poche volte che ci riuscivo giravo per 1 minuto sulla mappa senza vedere nessuno, dopo un po pum disintegrato da un aereo ovviamente dietro di me.
Boh sarò negato io... anche se non è che volassi dritto eh.

Eh lo so all'inizzio è veramente frustrante ... inizzi a divertirti quando impari a schivare gli stinger facendo le virate strette e quando sblocchi i missili liberi , cominci a spaccare carri qua e la anche se la cosa piu bella è far esplode gli elicotteri carichi di gente con una bella mitragliata :D

devi fare pratica.. tutto lì... a volte ci sono tipi davvero bravi altre volte sono più bravo io magari..

Quando ti sparano non è affatto detto che siano dietro di te, magari ti stanno incrociando, prova a volare in posti dove loro non sanno volare o fare manovre azzardate, poi occorre sempre avere la visuale esterna, fino a che non ce l'hai davanti e devi spararlo, allora passi a quella interna e miri , magari col mouse..

io alterno tastiera a mouse ad esempio... piano piano sblocco un po' di roba per l'aereo... di comprare quei pack della EA non ci penso proprio, che sfizio c'è poi ?

Yep anche io faccio cosi cambiando visuale duemila volte col mouse per rientrare nella velocita della virata stretta e uso anche molto la visuale mobile dalla prima persona ... ho quasi 800 kill aeree , 1200 veicoli distrutti e 60 ore di volo xD ma infatti la maggior parte delle volte mi diverto o comunque sia me la gioco alla pari con gli altri aerei della serie che ci alterniamo un po a rincorrerci e passiamo il tempo a girare in tondo come deficenti oppure direttamnte mi rendo conto che sono piu bravi e mi ammazano loro e ci sta tutto ... solo che i piloti tatata sono infinitamente superiori ... sono quelli che finiscono il round 45 - 5 solo di kill aeree per dire ... quando ne incontro uno o cambio fazione o server xD
C'è anche il discorso dell'f-18 che è moooooolto piu manovrabile mentre quello russo propio schifo :D

Ecco qui http://www.youtube.com/watch?v=jaz00UVVp-E lol basta che uno di questi infimi esseri usi questo hack senza dare nell'occhio sparando indistintamente alla gente a terra ed ecco un pilota tatata

lol pessimi

james69
05-04-2012, 13:09
Raga vorrei pubblicizzare un minimo un portale di bf italiano che io ed altri giocatori (di ngi tra cui dei redbyte) stiam rimettendo a posto. Il sito era già stato fatto da altri, ma non era riuscito a partire bene, quindi ora ci stiam riprovando noi: http://battlefielditalia.gamesclan.net/, : .

Inserito nei preferiti! :cool:

david-1
05-04-2012, 13:19
Eh lo so all'inizzio è veramente frustrante ... inizzi a divertirti quando impari a schivare gli stinger facendo le virate strette e quando sblocchi i missili liberi , cominci a spaccare carri qua e la anche se la cosa piu bella è far esplode gli elicotteri carichi di gente con una bella mitragliata :D

Yep anche io faccio cosi cambiando visuale duemila volte col mouse per rientrare nella velocita della virata stretta e uso anche molto la visuale mobile dalla prima persona ... ho quasi 800 kill aeree , 1200 veicoli distrutti e 60 ore di volo xD ma infatti la maggior parte delle volte mi diverto o comunque sia me la gioco alla pari con gli altri aerei della serie che ci alterniamo un po a rincorrerci e passiamo il tempo a girare in tondo come deficenti oppure direttamnte mi rendo conto che sono piu bravi e mi ammazano loro e ci sta tutto ... solo che i piloti tatata sono infinitamente superiori ... sono quelli che finiscono il round 45 - 5 solo di kill aeree per dire ... quando ne incontro uno o cambio fazione o server xD
C'è anche il discorso dell'f-18 che è moooooolto piu manovrabile mentre quello russo propio schifo :D

Ecco qui http://www.youtube.com/watch?v=jaz00UVVp-E lol basta che uno di questi infimi esseri usi questo hack senza dare nell'occhio sparando indistintamente alla gente a terra ed ecco un pilota tatata

lol pessimi
Solo perchè mi sembra che sai scrivere bene quindi penso sia giusto, in amicizia, segnalarti che hai scritto "inizio" due volte con due z (inizzio)... brutto errore. :) ;)

david-1
05-04-2012, 13:24

mitrovoa bologna per cercare lavoro :D ora mi sono fermato in una pizzeria sai come la mia patata si trova in calabria e ho la fichinite cronica dopo una settimana :D

In bocca al lupo per la tua ricerca di lavoro!!! :asd:
Spero solo non dovrai fare un colloquio mezzo storno davanti a una manager donna super-figa... :asd:

devil_mcry
05-04-2012, 13:56
f18 distrutto con un colpo di carro :D sempre più powaa

blackbird01
05-04-2012, 16:28
ma sono l'unico che ha notato un incredibile aumento nei tempi di caricamento ?
prima in 30 secondi circa ero dentro, ora ci metto almeno 1 minuto e mezzo :doh:

bobovieri_32
05-04-2012, 16:58
Ciao Ragazzi!! ho appena aggiornato il gioco...ma dopo 1 minuto che sono entrato, il server mi caccia dicendo che sono stato cacciato da punk buster-...:confused: :confused: :muro: :muro: :muro: prima dell'aggiormaneto non succedeva...:mad: ho aggiornato punk buster ma niente...che può essere? :confused:

Dr Banana
05-04-2012, 17:23
prima in 30 secondi circa ero dentro, ora ci metto almeno 1 minuto e mezzo :doh:

Non sei solo, ma oggi un po' meglio. Ieri sera ad un certo punto tra server che cadevano e mappe che non caricavano ci ho rinunciato. Bho...

Blade4613
05-04-2012, 17:36
Non sei solo, ma oggi un po' meglio. Ieri sera ad un certo punto tra server che cadevano e mappe che non caricavano ci ho rinunciato. Bho...

comunque, secondo me, prima della patch le armi erano meglio, ora le armi forti sono russe mentre quelle usa sono peggiorate parecchio, l'ak 74m con canna pesante e mirino rincula pochissimo, l'rpk con i caricatori maggiorati (200 colpi???) e grip rincula 0 mentre l'm16 e l'm249 ora sono quasi intrattabili...

bobovieri_32
05-04-2012, 17:56
Ciao Ragazzi!! ho appena aggiornato il gioco...ma dopo 1 minuto che sono entrato, il server mi caccia dicendo che sono stato cacciato da punk buster-...:confused: :confused: :muro: :muro: :muro: prima dell'aggiormaneto non succedeva...:mad: ho aggiornato punk buster ma niente...che può essere? :confused:

risolto pare....:) ho riavviato il PC e tutto va....:D

Dr Banana
05-04-2012, 18:09
comunque, secondo me, prima della patch le armi erano meglio, ora le armi forti sono russe mentre quelle usa sono peggiorate parecchio, l'ak 74m con canna pesante e mirino rincula pochissimo, l'rpk con i caricatori maggiorati (200 colpi???) e grip rincula 0 mentre l'm16 e l'm249 ora sono quasi intrattabili...

Io le sto riprovando un po' tutte quelle dell'assalto cambiando gli accessori per vedere un po' la situazione ma forse conviene l'arma nuda e cruda se si gioca infantry nelle mappe piccole/medie

Valnir
05-04-2012, 18:15

io concordo con l'altro utente.... io credo di cavarmela un pochino, un po' di tempo ce l'ho passato sul Jet e io i metto un paio di passate a tirare giu un jet perchè comunque fanno manovre evasive, virate strette e non sempre si riesce a tirare giu alla prima smitragliata, anzi ora dopo la pacth mi ce ne volgiono 3 o 4, dopo varie virate ed inseguimenti....... ma ogni tanto trovi quello che in 2 secondi netti ti tira giu e non una volta (che ci può stare) ma sempre e nonostante io esegua le virate strette con il "freno" cercando di stare sui 290-300 di velocità (che dovrebbe essere la migliore per virare)....lui comunque riesce a virare praticametne di 180 gradi ed esserti al culo in un nano secondo. bah :stordita:

Oo=Alex=oO
05-04-2012, 18:22

Pure a me dopo l'aggiornamento di originale.. A volte entro che sono già in metà partita

Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk

Valnir
05-04-2012, 18:25
Pure a me dopo l'aggiornamento di originale.. A volte entro che sono già in metà partita

idem...mi ci mette 5-6 minuti buoni... e a volte no mi entra proprio e mi rimanda a desktop con errori di vario tipo... ieri per esempio mi ha detto lost key e qualcosaltro.

Gun09
05-04-2012, 19:06
idem...mi ci mette 5-6 minuti buoni... e a volte no mi entra proprio e mi rimanda a desktop con errori di vario tipo... ieri per esempio mi ha detto lost key e qualcosaltro.

Anche da me 2-3 minuti :mad:

Phobos84
05-04-2012, 19:11

e io che pensavo di avere problemi al pc...anche io dopo l'aggiornamento di origin ci sto una vita ad entrare

LionelHutz
05-04-2012, 19:59
Raga vorrei pubblicizzare un minimo un portale di bf italiano che io ed altri giocatori (di ngi tra cui dei redbyte) stiam rimettendo a posto. Il sito era già stato fatto da altri, ma non era riuscito a partire bene, quindi ora ci stiam riprovando noi: http://battlefielditalia.gamesclan.net/, è ancora più o meno under construction, dato che siam abbastanza inesperti, quindi lo sarà ancora per un po'. Potrebbe interessarvi il fatto che trasmettiamo in streaming sia clanwar di vari team italiani, sia del fun (ad esempio ora sta streammando snowft, il carrista dei redbyte). Il forum è ancora inguardabile, quello verrà sistemato più avanti :asd: .

farò un salto dalle vostre parti :D :D :D

cmq a breve inseriranno il live scoreboard fortunatamente, così da evitare di joinare in un server e scoprire che la tua fazione ha perso!! :doh:

blackbird01
05-04-2012, 19:59
Ho notato che i Dice hanno dei ping assurdi, stanno tutti sui 0-5 :eek:
ma che razza di connessioni hanno in svezia ?:asd:

Loutenr1
05-04-2012, 20:09

A me succede stasera. Ho anche aggiornato manualmente il pb. Proverò a riavviare

Oo=Alex=oO
06-04-2012, 00:17
Ho notato che i Dice hanno dei ping assurdi, stanno tutti sui 0-5 :eek: <br />
Connessioni moderne che ci sono nei paesi non del terzo mondo...

LionelHutz
06-04-2012, 07:11

non solo, abbiamo fatto delle pcw in squad rush contro degli svedesi, e su server italiano pingavano quasi meno di noi :doh:

Fantomatico
06-04-2012, 07:34
Per tutti i fan di BF, vi dico: andate a vedere Act of Valor al cinema, merita. ;)
Chiuso OT ^^

Crystal Dragon
06-04-2012, 10:35

Ieri mi son detto andiamo a prendere quella dogtag, sti cazzi l'unico dice connesso stava in un server squad dm hc con autoban per chi usava il coltello :asd:

Nayr
06-04-2012, 11:20
Ieri mi son detto andiamo a prendere quella dogtag, sti cazzi l'unico dice connesso stava in un server squad dm hc con autoban per chi usava il coltello :asd:

e vabbè, ma l'importante era che riuscivi ad accoltellare lui una volta, poi potevi pure farti :banned:

Blade4613
06-04-2012, 11:22
hanno linee da 1gb/s... altro che la 100 mega di fastweb-.-

Io le sto riprovando un po' tutte quelle dell'assalto cambiando gli accessori per vedere un po' la situazione ma forse conviene l'arma nuda e cruda se si gioca infantry nelle mappe piccole/medie

si ma boh, le armi se le lasciavano com'era prima era meglio... non erano malaccio, apparte l'sg553, ma il resto andava bene, perchè andare a toccare rinculi con accessori e menate varie?

I[r]0n
06-04-2012, 12:36

spero che non facciano le prossime patch basandosi sulla loro esperienza in quei server...

ps: mi sono iscritto sul forum del vostro portale.. ottima iniziativa ;)

GIA131
06-04-2012, 13:22
hanno linee da 1gb/s... altro che la 100 mega di fastweb-.-

si ma boh, le armi se le lasciavano com'era prima era meglio... non erano malaccio, apparte l'sg553, ma il resto andava bene, perchè andare a toccare rinculi con accessori e menate varie?

Vero i rinculi sono assurdi ora.Bisogna per forza giocare senza nessun mirino.Con non killi neanche a 5 metri :mad:

FroZen
06-04-2012, 14:07
Per tutti i fan di BF, vi dico: andate a vedere Act of Valor al cinema, merita. ;)
Chiuso OT ^^

Ti costringono a fine film ad arruolarti nell'esercito americano? :asd:
Aborro simili film propagandistici mascherati da ipocrito patriottismo.....meglio BF3.........

Se riesco sto weekend vedo finalmente che hanno fatto alle armi.....:mbe:

FroZen
06-04-2012, 14:15
No fatemi capire, il MIRINO causa aumento di rinculo? :mbe: Quindi se metto il mio SV98 con 12x e sparo un colpo in Metro mi trovo dal parco alla stazione? O mi oneshotto con il mirino che mi trapassa la testa? :read:

vastese
06-04-2012, 14:22
Ragazzi ma succede solo a me che con il pc in firma da qualche mese a questa parte mentre gioco si riempie la ram e il gioco diventa ingiocabile dopo pochi minuti di permanenza?!
appena uscito avevo una scheda video ati 4770 512 MB gddr5 e giocavo alla grande, ora ho comprato un altra scheda video (firma) ma il problema non si è risolto :mbe:
Non so che fare..non posso più giocare!

Crystal Dragon
06-04-2012, 14:24
0n;37235699']spero che non facciano le prossime patch basandosi sulla loro esperienza in quei server...

ps: mi sono iscritto sul forum del vostro portale.. ottima iniziativa ;)

Ho visto, grandissimi :) ora visto che i redbyte sono coinvolti (miglior team ita in conquest coi mezzi), cercherò di far aprire vari topic per ogni aspetto del gioco dove gli esperti nel campo rispondono e danno consigli, ad esempio io ho appena fatto il topic sull'eli d'attacco:
http://battlefielditalia.gamesclan.net/forum/viewtopic.php?f=14&t=301
Chiederò poi a wanted di farne uno sugli aerei, snowft di farne uno sui tank, ecc.

Sarge
06-04-2012, 14:45
Solo io non riesco ad utilizzare gli f18? Ultra veloci e impossibili da indirizzare verso l'obiettivo?

blackbird01
06-04-2012, 14:50

Io sono 2 giorni che do la caccia ai Dice in modo intensivo e posso dirti che sono tutt'altro che facili da prendere.

Ormai lo sanno che la gente gli da la caccia e si nascondono per bene, poi oltre ad essere difficili da beccare quando li trovo ci si mette di mezzo pure la sfiga.
A quest'ora potrei gia essere a 4 dice accoltellati, però sto solo a 1 perchè gli altri 3 si li ho accoltellati, però senza animazione e quindi non mi sono preso le dog tag :doh:

A proposito di accoltellate, a me ultimamente capita che l'animazione dell'accoltellata non parta subito e mi tocca stare dietro il nemico 3-4 secondi a cliccare prima che parta, finche si tratta di un camper poco male tanto di li non si muove, però se sto dietro a uno in continuo movimento 3-4 secondi sono un eternità perchè da un momento all'altro potrebbe girarsi.

Non so se è un problema solo mio o se capita anche ad altri

Solo io non riesco ad utilizzare gli f18? Ultra veloci e impossibili da indirizzare verso l'obiettivo?

A dire il vero sono fin troppo lenti :asd:
comunque è tutta questione di pratica, le prime volte riuscirai a mala pena a decollare poi una volta presa la mano sono relativamente facili da pilotare.

Il mio consiglio e di non scoraggiarsi se si viene abattuti, per la prima ora di volo se riesci a killare qualcuno sei gia bravo. Fai conto che almeno un 4-5 ore di pratica ci vogliono per iniziare a padroneggiare il mezzo e poi ci vogliono altre ore per imparare le varie tecniche di volo

Fai pratica e impara a pilotarlo che alla fine da soddisfazioni il jet :)

DooM1
06-04-2012, 14:51
Anche io non ci riesco :D
E in passato ho giocato anche a svariati simulatori di volo, però qui non riesco... finisce subito la mappa; senza contare di chi ti abbatte in 3 secondi, spesso non riesco nemmeno a decollare; mi abbattono sulla pista.

GIA131
06-04-2012, 15:31
No fatemi capire, il MIRINO causa aumento di rinculo? :mbe: Quindi se metto il mio SV98 con 12x e sparo un colpo in Metro mi trovo dal parco alla stazione? O mi oneshotto con il mirino che mi trapassa la testa? :read:

:D non così esagerato.
Ma con le armi automatiche killare un tizio da distante e con qualche ottica è diventato un'impresa.

Fantomatico
06-04-2012, 15:47
Ti costringono a fine film ad arruolarti nell'esercito americano? :asd:
Aborro simili film propagandistici mascherati da ipocrito patriottismo.....meglio BF3.........

Se riesco sto weekend vedo finalmente che hanno fatto alle armi.....:mbe:

Ot: Sì è un film di propaganda, ma non c'è nulla di patetico da farti uscire nauseato... se si cerca un film altamente cinematografico con sequenze spettacolari, ve lo consiglio. ;) E' un BF 3 senza bug ehehehe.

:D

Giustaf
06-04-2012, 16:23
Anche io non ci riesco :D
E in passato ho giocato anche a svariati simulatori di volo, però qui non riesco... finisce subito la mappa; senza contare di chi ti abbatte in 3 secondi, spesso non riesco nemmeno a decollare; mi abbattono sulla pista.

quoto tutto! anche io vengo da diversi simulatori di voli, ma qui sono una pippa allucinante!
Riesco a fare delle kill solo quando dall'altre parte ci sono dei veri e propri nabbi in volo!

BLACK-SHEEP77
06-04-2012, 17:13
Ragazzi ma succede solo a me che con il pc in firma da qualche mese a questa parte mentre gioco si riempie la ram e il gioco diventa ingiocabile dopo pochi minuti di permanenza?!
appena uscito avevo una scheda video ati 4770 512 MB gddr5 e giocavo alla grande, ora ho comprato un altra scheda video (firma) ma il problema non si è risolto :mbe:

non settare le texture su ultra, mettile al massimo su alto;)

jerry-italia
06-04-2012, 17:14
Ma che si possono finalmente creare le custom squad se n'era accorto qualcuno?

Valnir
06-04-2012, 17:17
ho provato oggi per la prima volta la modalità corsa.... che modalità veramente insulsa.... 6000 persone in un metroquadro di mappa!!

BodyKnight
06-04-2012, 17:20

Parli della memoria video o di quella di sistema?

blackbird01
06-04-2012, 21:34
http://www.youtube.com/watch?v=ltA1kf01hso&feature=youtu.be :rolleyes:

piano piano mi sto vendicando dei bug del gioco con tutti :asd:, il mio obbiettivo per ora è arrivare a beccarne 10

Praetorian
06-04-2012, 21:37
ragazzi ma i server sono down???

trnk28
06-04-2012, 21:39
ragazzi ma i server sono down???

Non riesco più a loggare nemmeno io sul battlelog. Dannazione, le uniche ore che ho al giorno per giocare :muro:

Praetorian
06-04-2012, 21:40
Non riesco più a loggare nemmeno io sul battlelog. Dannazione, le uniche ore che ho al giorno per giocare :muro:

almeno non sono pazzo :D ho tentato la pass 10 volte xD

trnk28
06-04-2012, 21:42

Già, e sono stato bloccato un paio di volte. Ora ho loggato. Vediamo se entro in partita. Li ammazzo :asd:

tribal123
06-04-2012, 21:52
A me non si connette coi server anche se sono loggato al battlelog:muro:

Edit: ora va

UPILU
06-04-2012, 21:52
Ciao Belli,dato che ho un fratello sfigato che gioca a BF3 su ps3...credetemi e scandaloso giocare col PAD posso mettere mouse e tast del pc sulla PS3???
PS MIO fratello è propio scarso a sto gioco non uccide a nessuno da 1 cm lol

Praetorian
06-04-2012, 22:15
Ciao Belli,dato che ho un fratello sfigato che gioca a BF3 su ps3...credetemi e scandaloso giocare col PAD posso mettere mouse e tast del pc sulla PS3???

penso vendano quelli appositamente compatibili :p

se no che bello c'è ad avere una console? xD

jonbonjovanni
06-04-2012, 23:19
ragazzi volevo chiedervi come fare un video di bf3 ?
e poi prchè quando vengo rianimato sembre che ho i piombi ai piedi tanto che è lento '
grazie

blackbird01
06-04-2012, 23:27
e poi prchè quando vengo rianimato sembre che ho i piombi ai piedi tanto che è lento '
grazie

Per registrare video che conosco puoi usare fraps o dxtory, attenzione però che entrambi mangiano parecchi fps e parecchi GB, un'intera partita può pesare tranquillamente 100GB +

Per il problema della rianimazione non so che dire, in che senso è lento ?
intendi lento a rianimarsi ed alzarsi, o lento a correre e muoversi dopo la rianimazione ?

Messi89
07-04-2012, 00:45

a chi lo dici...
stavo bestemmiando come un matto perchè non mi prendeva la password
:D

Phobos84
07-04-2012, 01:14
grazie

puoi usare MSIafterburner, solo che non so se registra anche l'audio (i video registrati occupano poco spazio a differenza di altri programmi).
per i piedi di piombo vai tranquillo, siamo (quasi) tutti nella stessa situazione

Marci46
07-04-2012, 08:24
grazie

Per fare un video di bf3 consiglio dxtory, con un determinato codec non ciuccia molti fps e la qualità è ottima, però poi bisogna renderizzare il video di uscita con sony vegas per fare un bel lavoro.
Se hai bisogno di tutorial per settare dxtory/vegas ho un link, se prima vuoi dare un'occhiata ai video che ho fatto io giusto per rendere l'idea guarda sul mio canale YT: http://www.youtube.com/user/marcibosss

LionelHutz
07-04-2012, 08:25
per fraps consiglio di impostare da video capture settings:
half size (puoi anche mettere 60fps/50fps)

Makico
07-04-2012, 10:17
, segnalarti che hai scritto "inizio" due volte con due z (inizzio)... brutto errore. :) ;)

E' colpa della tastiera :mc:

ahahah sono i neuroni che cominciano a scarseggiare a fare brutti scherzi

GIA131
07-04-2012, 10:17
Io per i video uso wegame.E' il programma più leggero che abbia trovato: sia in termini di memoria occupata sia per lo spazio dei video.
E' un semplice client da scaricare.

Blade4613
07-04-2012, 10:47
Vero i rinculi sono assurdi ora.Bisogna per forza giocare senza nessun mirino.Con non killi neanche a 5 metri :mad:

non è del tutto corretto, io prima ero un mega fan del classico m16a3 silenziato-grip-kobra o l'aek 971 con gli stessi accessori,geniere mi piaceva il g36c silenziato-grip-kobra, mitragliere, pecheneg grip-kobra-caricatori aumentati o m249 stessi accessori, cecchino, vabbè l96 perchè aveva l'ottica buggata, ora se voglio andare bene mi tocca usare per forza l'ak 74m con kobra e canna pesante, niente grip, RPK 74 caricatori aumentati kobra e grip, g36c grip kobra e canna pesante e m98b che non mi dispiace, il fatto è che, le armi con il silenziatore per me sono inutilizzabili, alcuni dicono di no, ma a me sembra che l'm16 sia lento a uccidere con il silenziatore, ormai in giro per server tutti (compreso me) usano quasi sempre le armi iniziali russe per le classi perchè migliori, tranne il cecchino che ora l'sks spara come un mitra e rincula di niente...

Nayr
07-04-2012, 11:19

Allora è proprio un vizio di famiglia :Perfido: :D

BLACK-SHEEP77
07-04-2012, 13:41
http://www.youtube.com/watch?v=ltA1kf01hso&feature=youtu.be :rolleyes:

piano piano mi sto vendicando dei bug del gioco con tutti :asd:, il mio obbiettivo per ora è arrivare a beccarne 10

ma come fai a giocare con quella scarsa luminosità:confused: e poi come fate a trovare il team DICE

D4N!3L3
07-04-2012, 14:40
Scusate mi spiegate perchè sul battlelog non si vede neanche un ping? Sono entrato in un server in cui pingavo 200. :eek:

blackbird01
07-04-2012, 15:01
ma come fai a giocare con quella scarsa luminosità:confused: e poi come fate a trovare il team DICE

La luminosita in effetti nei video viene sballata, appaiono parecchio più scuri non so perchè :mbe:. Comunque la tengo un po' più bassa di quella di default anche perchè il mio schermo è parecchio luminoso di suo e se non abbasso nelle mappe karkand quasi non vedo i nemici.

i dice invece li trovo tramite questo sito:
https://stalkdice.ep.io/

oggi purtroppo non ne è entrato nemmeno uno.....

UPILU
07-04-2012, 17:27
Allora è proprio un vizio di famiglia :Perfido: :Dno ti sbaglio io sono un vero nabbo ma se vedi giocare mio fratello ti spari in testa :D,gioca col PAD scandaloso :D

Franci 91
07-04-2012, 18:43
Per registrare i video io uso msi afterburner 15 (che registra anche l'audio ma o in input o in output, quindi tuo microfono + quello degli altri no e viceversa) settando 720p e 60fps (anche con max qualità). Il problema è quando lo devo convertire e modificare che vado a perdere parecchia qualità. Per quello uso avs ma non mi soddisfa.

D4N!3L3
07-04-2012, 18:52
Per registrare i video io uso msi afterburner 15 (che registra anche l'audio ma o in input o in output, quindi tuo microfono + quello degli altri no e viceversa) settando 720p e 60fps (anche con max qualità). Il problema è quando lo devo convertire e modificare che vado a perdere parecchia qualità. Per quello uso avs ma non mi soddisfa.

Ma a usare questi programmini non vi rallenta il gioco come succede con fraps?

Mastrogeppetto
07-04-2012, 19:12
Ragazzi oggi ero in metro e sono stato ammazzato dal GP30 che cazzo è???

Amph
07-04-2012, 19:18
è un attachment, il lanciagranate

_DoktorTerror_
07-04-2012, 19:46
Ragazzi oggi ero in metro e sono stato ammazzato dal GP30 che cazzo è???

idem :confused:

Dany16vTurbo
07-04-2012, 19:52
idem :confused:

Come già detto, è il lanciagranate che sta come accessorio nell'arma principale

Fr@ncesco
07-04-2012, 20:03
Come già detto, è il lanciagranate che sta come accessorio nell'arma principale

Ma prima non si chiamava M320? :confused:

Crystal Dragon
08-04-2012, 00:53
Ma prima non si chiamava M320? :confused:

Non se è sotto un'arma russa

Mastrogeppetto
08-04-2012, 09:32
Ok provato ed effettivamente esce critto gp30 grave x le risposte

Trillogame
08-04-2012, 10:30
Avete sentito che rumore fa l'M26 MASS..................ridicolo sembra di stappare una bottiglia di spumante :D Puff!!!

Fr@ncesco
08-04-2012, 10:44
Non se è sotto un'arma russa

Grazie Dragon ;)

Ne approfitto per fare a tutti gli auguri di buona Pasqua!

Fate i buoni e non siate troppo bellicosi oggi... se possibile :asd:

michael1one
08-04-2012, 11:04
Avete sentito che rumore fa l'M26 MASS..................ridicolo sembra di stappare una bottiglia di spumante :D Puff!!!
be in realta e molto simile
http://www.youtube.com/watch?v=cGDq3c0Hv7c

ps: auguri di buona Pasqua

Trillogame
08-04-2012, 11:11
be in realta e molto simile
http://www.youtube.com/watch?v=cGDq3c0Hv7c

ps: auguri di buona Pasqua

Buona Pasqua!

ODDIO quello del filmato cava le orecchie quello di bf3 fa puff puff puff se spari a ripetizione:D

michael1one
08-04-2012, 11:13
Buona Pasqua!

ODDIO quello del filmato cava le orecchie quello di bf3 fa puff puff puff se spari a ripetizione:D

si potevano impegnare di più :D

Franci 91
08-04-2012, 12:56
Ma a usare questi programmini non vi rallenta il gioco come succede con fraps?

Beh non quanto fraps. Con afterburner praticamente va uguale a prima solo che ci sono più frequenti cali di framerate (io uso il vsync quindi passo diretto da 60 a 45/50 e 30). Non son così fastidiosi a mio parere. Ciò che determina frequenti cali è l'ultima patch :asd:

Tieni conto che msi ha numero opzioni di registrazione con la beta 15. Puoi impostare risoluzione ottimale, qualità, fps e limite fps per sincronizzarlo meglio col gioco. Il problema è appunto l'audio, registra o quello in entrata o quello in uscita.

Phobos84
08-04-2012, 17:48
ed iniziano a spopolare i bimbiminkia con l'm26 dardi... e poi rompevano le scatole per il 320...

Makico
08-04-2012, 18:30
Ma perchè guardando la mappa vedo gente che gira su se stessa alla velocita della luce ? Oo

divasco
08-04-2012, 19:26
Tutti i server hostati in italia down!

SUPERALEX
08-04-2012, 19:44
ma sto m26 mass oggi volevo provarlo ma nn me lo dava nell'elenco armi assalto e ho guardato + volte mi son ciecato io o ha un altra sigla magari??

Gun09
08-04-2012, 21:12
ma sto m26 mass oggi volevo provarlo ma nn me lo dava nell'elenco armi assalto e ho guardato + volte mi son ciecato io o ha un altra sigla magari??

Devi metterlo al posto del kit medico mi sembra, ma secondo me non ne vale la pena

EDIT: auguri a tutti signori :)

Wolfhask
09-04-2012, 13:26
http://i43.tinypic.com/snfiwy.jpg

mmmmm sbaglio io?? Per quelli che hanno nvidia notate qualcosa di differente?

guardate poi questa..... che spettacolo devo dire che da quando ho ati me lo sto godendo di più graficamente sto gioco, non ho alzato troppo il contrasto però purtroppo ho dei frames molto altalenanti tutto a palla.

http://i43.tinypic.com/6865bp.jpg

Mi potete dire come aumentare il contrasto dei colori per cortesia?
Ho provato dal catalyst ma con scarsi risultati.

mattxx88
09-04-2012, 13:27
non ho parole, mi hanno bandito da un server perche li stavo macinando... su una partita poi... non è che sia cosi pro poi.
admin del c@zzo

Wolfhask
09-04-2012, 13:30
non ho parole, mi hanno bandito da un server perche li stavo macinando... su una partita poi... non è che sia cosi pro poi.
admin del c@zzo

beh??? normale ormai direi :D mi spiace per te ma dovrai farci il callo e metterti tra i preferiti proprio i server dove non ci stanno gli admin con la pigna nel :ciapet:

mattxx88
09-04-2012, 13:32
beh??? normale ormai direi :D mi spiace per te ma dovrai farci il callo e metterti tra i preferiti proprio i server dove non ci stanno gli admin con la pigna nel :ciapet:

sto weekend mi han ucciso 2 volte con scritta "ucciso dall'admin" e 3 "sfortuna" ma tipo in campo aperto o cmq lontano da possibili investimenti di veicoli o altri incidenti accidentali, e va beh mi son detto... ora mi han proprio bannato per "abnormal k/d ratio" omfg

Wolfhask
09-04-2012, 13:35
sto weekend mi han ucciso 2 volte con scritta "ucciso dall'admin" e 3 "sfortuna" ma tipo in campo aperto o cmq lontano da possibili investimenti di veicoli o altri incidenti accidentali, e va beh mi son detto... ora mi han proprio bannato per "abnormal k/d ratio" omfg

Allora son storie già vissute chi più chi meno...io son stato bannato per: italian player, nick nazi, no knife attack...... il tutto perchè? perchè se uccidi tutti va bene ma non beccare l'admin di turno che gli rode il c*** se lo sputt*** di fronte a tutti specie se sta girando un video di quanto è bravo... :D

mattxx88
09-04-2012, 14:38
qual è secondo voi la combinazione migliore di accessori per un pilota di eli d'attacco?

venax
09-04-2012, 15:06
qual è secondo voi la combinazione migliore di accessori per un pilota di eli d'attacco?

io uso radar aereo o ricarica piu veloce , ECM jammer, heat seekers
gunner : stealth , flares, tv

michael1one
09-04-2012, 18:36
mmmmm sbaglio io?? Per quelli che hanno nvidia notate qualcosa di differente?

guardate poi questa..... che spettacolo devo dire che da quando ho ati me lo sto godendo di più graficamente sto gioco, non ho alzato troppo il contrasto però purtroppo ho dei frames molto altalenanti tutto a palla.

Mi potete dire come aumentare il contrasto dei colori per cortesia?
Ho provato dal catalyst ma con scarsi risultati.

Io per i colori metto FXAA di danoc, ho fatto lo screen nello stesso pezzo ;)
http://www.abload.de/img/bf32012-04-0918-21-11t2d3a.jpg (http://www.abload.de/image.php?img=bf32012-04-0918-21-11t2d3a.jpg)

Wolfhask
09-04-2012, 19:46
Io per i colori metto FXAA di danoc

cioè me lo puoi spiegare meglio per cortesia?
Grazie

mattxx88
09-04-2012, 19:58
io uso radar aereo o ricarica piu veloce , ECM jammer, heat seekers
gunner : stealth , flares, tv

al momento io uso stealth / flare / missili a ricerca di calore (parlo sempre di pilota, gunner lo faccio poco)
che cambia tra flare e ECM?
noto che con i flare anche se li lancio rimango targettato lo stesso e mi tirano giu

VirusITA
09-04-2012, 20:24
al momento io uso stealth / flare / missili a ricerca di calore (parlo sempre di pilota, gunner lo faccio poco)
che cambia tra flare e ECM?
noto che con i flare anche se li lancio rimango targettato lo stesso e mi tirano giu
Il flares servono per i missili a ricerca di calore (aerei, elicotteri, igla/stinger) ma non per i javelin; per contro l'ECM ci mette più tempo a ricaricarsi (e non sempre funziona :asd: ).

mattxx88
09-04-2012, 20:35
Il flares servono per i missili a ricerca di calore (aerei, elicotteri, igla/stinger) ma non per i javelin; per contro l'ECM ci mette più tempo a ricaricarsi (e non sempre funziona :asd: ).

ah.. e quella cosa che se voli rasoterra non vieni lockato funziona con tutto?

VirusITA
09-04-2012, 20:40
ah.. e quella cosa che se voli rasoterra non vieni lockato funziona con tutto?
No, solo per quelli a ricerca di calore (vedi flares).

Crystal Dragon
09-04-2012, 20:42
admin del c@zzo

Io se volo con venax sono perminsultato :asd:
http://battlelog.battlefield.com/bf3/it/battlereport/show/28144228/1/170524175/

mattxx88
09-04-2012, 20:45
chi pilota e chi cannoneggia? :D
cmq la odio quella mappa, si è carne da macello per gli elicotteri

Crystal Dragon
09-04-2012, 20:46
chi pilota e chi cannoneggia? :D
cmq la odio quella mappa, si è carne da macello per gli elicotteri

lui pilota, e fa praticamente tutto lui :asd: e io mi piglio gli insulti :P

mattxx88
09-04-2012, 20:51
lui pilota, e fa praticamente tutto lui :asd: e io mi piglio gli insulti :P

io ho scoperto gli eli solo sto weekend, figata immensa! prima mi schiantavo subito (venerdi) poi le prime kill, che soddisfazione!
chiedi a venax che usa come equip da pilota grazie :)
parlando di armi, da famas son passato a m16a3, arma bestiale. solo silenziatore e red dot o kobra

Crystal Dragon
09-04-2012, 21:06
io ho scoperto gli eli solo sto weekend, figata immensa! prima mi schiantavo subito (venerdi) poi le prime kill, che soddisfazione!
chiedi a venax che usa come equip da pilota grazie :)
parlando di armi, da famas son passato a m16a3, arma bestiale. solo silenziatore e red dot o kobra

dovrebbe usare radar aereo, ecm e heatseekers

Eros86
09-04-2012, 21:08
un pò delle mie cecchinate XD http://youtu.be/PAsRwaIv51E

michael1one
09-04-2012, 21:09
cioè me lo puoi spiegare meglio per cortesia?
Grazie

FXAA Injector modifica i colori, pulisce l'immagine,migliora l'antialiasing e molto altro, questo in particolare e settato da danoc1, qui (http://extreme.pcgameshardware.de/battlefield-serie/189991-fxaa-injector-danoc1-fuer-battlefield-3-update-danoc1-v1-3-beta-download.html) trovi varie versione la 1.25 colori accesi e la 1.30 ha colori meno forti in poche parole, quando lo hai scaricato basta che metti tutti i file dove c'è l'exe di bf3 ;) e giochi :D

Crystal Dragon cheating :asd:

FRN2003
09-04-2012, 22:08
FXAA Injector modifica i colori, pulisce l'immagine,migliora l'antialiasing e molto altro, questo in particolare e settato da danoc1, qui (http://extreme.pcgameshardware.de/battlefield-serie/189991-fxaa-injector-danoc1-fuer-battlefield-3-update-danoc1-v1-3-beta-download.html) trovi varie versione la 1.25 colori accesi e la 1.30 ha colori meno forti in poche parole, quando lo hai scaricato basta che metti tutti i file dove c'è l'exe di bf3 ;) e giochi :D

si ma non c'è il rischio che punkbuster veda file strani e ci si prenda un ban all'account???
ps quello che dici tu è il famigerato smaa? pare che pure quello sia ottimo, restano cmq i dubbi su pb....

Crystal Dragon
09-04-2012, 22:12
si ma non c'è il rischio che punkbuster veda file strani e ci si prenda un ban all'account???
ps quello che dici tu è il famigerato smaa? pare che pure quello sia ottimo, restano cmq i dubbi su pb....

è bandito da esl ma è lecito

Wolfhask
09-04-2012, 22:18
è bandito da esl ma è lecito

che vuol dire bandito da esl ???? non è il plugin del browser esl??? in pratica che succede??? :confused:

Wolfhask
09-04-2012, 22:24

il link che hai passato per la 1.25 non è più downloadabile...solo per la 1.3... ho visto che di 1.25 ci son due versioni in cosa cambiano sostanzialmente?

aramis6
09-04-2012, 22:54
stó provando la 1.3, sostanzialmente é piú luminoso con il rosso piú acceso, unica pecca almeno nel mio caso, le scritte nella chat sono diventate quasi illeggibili :rolleyes: