PDA

View Full Version : [Thread Ufficiale] Battlefield 3

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72 [73] 74 75 76 77 78 79 80 81 82 83 84 85 86 87 88 89 90 91 92 93 94 95 96 97 98 99 100 101 102 103 104 105 106 107 108 109 110 111 112 113 114 115

ema0185
05-08-2012, 14:07
una rondine non fa primavera, vedendo il resto delle partite non ha numeri da cheat. poi m16 è un cheat per tutti, anche gli scarsi ti ammazzano.

No è impossibile mi spiace. Se in una partita ha tenuto un precisione così alta con quelle due armi è solo cheattando.

Murphy
05-08-2012, 14:19
No è impossibile mi spiace. Se in una partita ha tenuto un precisione così alta con quelle due armi è solo cheattando.

denunciatelo che vi posso dire.:)

edit:

vedendo il suo profilo appartiene ad un plotone contro gli imbroglioni :-p

http://battlelog.battlefield.com/bf3/it/platoon/2832655391658420990/

BodyKnight
05-08-2012, 14:47
Guardate il battlereport di Razer_2hero

http://battlelog.battlefield.com/bf3/it/battlereport/show/39905658/1/371079709/

46% con l'm16 mi sembra un pò altino giusto?

Si, ma in TDM su Noshahr Canals si fanno robe assurde.

http://666kb.com/i/c64hq9fjg3coukgev.jpg

Ce ne ho una montagna di cose così. E' in assoluto il modo più veloce per fare punti, forse batte perfino Conquest Domination 32 su Ziba Towers.

Che ping aveva il tizio? Se vai a giocare sui server americani con ping di 200 sembri superman.

ema0185
05-08-2012, 15:40
Si, ma in TDM su Noshahr Canals si fanno robe assurde.

http://666kb.com/i/c64hq9fjg3coukgev.jpg

Ce ne ho una montagna di cose così. E' in assoluto il modo più veloce per fare punti, forse batte perfino Conquest Domination 32 su Ziba Towers.

Che ping aveva il tizio? Se vai a giocare sui server americani con ping di 200 sembri superman.

Ma chissene fotte del punteggio, ne ho fatti di decisamente migliori su quella mappa. Il problema è l'accuracy. 46% è TROPPO. Fine della storia.

BodyKnight
05-08-2012, 17:06
Infatti non mi riferivo al punteggio.

Il discorso sulla velocità di fare punti era un'aggiunta.

Ryo_Saeba86
06-08-2012, 06:11
Ma chissene fotte del punteggio, ne ho fatti di decisamente migliori su quella mappa. Il problema è l'accuracy. 46% è TROPPO. Fine della storia.
Io arrivo tranquillamente a 30 per cento di precisione in tdm se mi concentro e cerco di sparare solo per colpire,spesso prendi più di una persona o prendi gente già ferita e non è strano arrivare a fare una ''skill'' così da player pulito.... da 30 in su poi secondo me una macro e passa la paura,colpi tutti dritti e ammazzi in un attimo :D e ovviamente in tdm uno che usa una macro (che sono cheat!) tipo no recoil arriva a fare precisioni così alte visto che spara sempre per colpire.......Poi sul plotone anticheat per piacere ma vogliamo credere che la gente le cose le fà alla luce del sole :doh: ? No e sotto con tante belle scenette per fare il player contro i cheaters che però accende e spegne per correggersi gli score e farmare le proprie stast in base a ciò che fà '' figo'' essere.....Gente così ne conosciuto su BF,gente talmente stupida dal non saperlo manco nascondere e lasciarselo quasi sfuggire di bocca oltre che coi video :asd:La cosa più bella è trollarli facendo finta di credere alle loro cazzate..Poi vabbò se lo hanno ammesso anche team top Eu di averne utilizzato siamo a cavallo :muro:

Vinnie
06-08-2012, 07:21
Infatti, io quando trovo i bushwookies così passo il tempo a investirli con l'eli e a ficcarci tv in faccia, sono insopportabili e inutilissimi al team.

Il tv in faccia è la cosa più gustosa... :asd:
seguito in chat da "preso spavento?"

Vinnie
06-08-2012, 07:25
da scout mi diverto a posizionare il soflam e il radiofaro , ogni mezzo spottato sono punti e se abbattuto altri punti e ogni rientro al radiofaro sono punti pertanto sono punti senza fare niente , ma utilissimi al team ....

poi in remoto usi il soflam posizionato prima e col zoom vedi tutto quello da spottare e nemici che si muovono ecc..

DOMANDA : mi è capitato più volte che distruggano il soflam e se c'è una cassetta di munizioni lo hai di nuovo ma posizionando un soflam e senza che venga distrutto è possibile con la cassetta delle munizioni averne un altro ? cioè si possono posizionare diversi soflam ? su Firestorm USA appena fuori dalla base sulla destra vi è una grande montagna e diverse volte mi è successo di una squadra nemici con javelin distruggevano mezzi , e una cassetta dimunizioni per ricaricare i javelin , bella pensata di gioco di squadra come BF deve essere , molte partite finiscono in perdita pur avendo un grande vantaggio perchè manca il gioco di squadra , del resto è multi player e non tutti parlano la stessa lingua ma si gioca a intuito o anche del tutto in maniera personale

1 soflam alla volta... santodio...
Già sono fatti di uranio impoverito composito al diamante... se non li centri in pieno col tv o con una cannonata non li scalfisci nemmeno. Non soffrono dello splas damage.
Fossero più vulnerabili il gioco sarebbe più bilanciato.
Ma in sharqui quando da G ti piazzano il soflam verso lo spawn dell'eli russo non riesci nemmeno ad alzarti in volo...

Vinnie
06-08-2012, 07:27
lo butti giù sempre che dopo il lancio il razzo lo colpisca , se il velivolo spara i flares o il mezzo i fumogeni non si fa niente , esatto ?

se non fossero buggati si.
Al 90% se spari un javelin su un velivolo, questo non ha via di scampo in quanto nè ECM nè Flares distraggono il javelin a meno che sia UNO solo e con manovre below radar... ciononostante non sei sicuro di poterlo evitare.

Vinnie
06-08-2012, 07:30
No. Tranquillo che non succede, mai :asd:

Al massimo ti frega il carro se scendi a riparartelo.

Perchè ovviamente pur essendo geniere non ti riparerà mai.
Ti fregherà il carro, la torcia la userà per disegnare tette sui muri e l'rpg lo userà sempre contro la fanteria e MAI verso un mezzo nemico.

Murphy
06-08-2012, 07:31
vogliamo parlare delle torrette antiaeree? loro ti attaccano da sud e noi possiamo sparare solo a nord. chi è il pirla di jet o eli che ti passa di sopra se sa che puoi sparare solo in quella direzione. inutile.

FroZen
06-08-2012, 07:40
Bah a parte qualche raro momento, BF3 mi fa ancora cadere la mandibola a terra e se per caso trovi anche una squadra che si muove come squadra e non come un plotone di impasticcati del Number One il sabato sera alle 4, mi ci diverto pure un sacco :eek:

L'AK74M\canna lunga\manettino\Kobra sono una accoppiata da "assalto-felice" :D

p.s: e poi quando gioco a Metro2033 mi viene sempre da sparare alla testa...BF3 fa bene anche agli altri giochi :asd:

Mr Pink
06-08-2012, 08:45
La canna lunga non esiste in bf3 :D

ema0185
06-08-2012, 09:19
La canna lunga non esiste in bf3 :D

Intendeva la pesante

Mr Pink
06-08-2012, 09:41
Si lo so.
Non conosco bene l'ak47m ma mi fa un pò strano l'abbinamento canna pesante (che migliora la precisione sulla distanza ma penalizza il tiro non mirato) con il grip verticale (che riduce lo spostamento laterale ma riduce la precisione).
Se non ricordo male dalle rece di LC qust'ultimo non serve se non sulle mitragliatrici ed altre armi un pò ballerine, sui fucili d'assalto in genere mi pare lo sconsigliasse.
Poi ognuno mette ciò che vuole, chiaramente.
Sul kobra sono invece d'accordo, l'ho sempre preferito al red dot (anche quando LC lo usava estensivamente).

Matalf
06-08-2012, 09:49
Si lo so.
Non conosco bene l'ak47m ma mi fa un pò strano l'abbinamento canna pesante (che migliora la precisione sulla distanza ma penalizza il tiro non mirato) con il grip verticale (che riduce lo spostamento laterale ma riduce la precisione).
Se non ricordo male dalle rece di LC qust'ultimo non serve se non sulle mitragliatrici ed altre armi un pò ballerine, sui fucili d'assalto in genere mi pare lo sconsigliasse.
Poi ognuno mette ciò che vuole, chiaramente.
Sul kobra sono invece d'accordo, l'ho sempre preferito al red dot (anche quando LC lo usava estensivamente).

l'Heavy barrel non solo migliora la precisione, ma aumenta i danni sulle lunghe distanze spostando da 45 a 75 metri il termine del damage drop ( il g3 fa ecezione con un 85m)

la presa frontale adesso diminuisce il riculo in tutte le direzione, ma aggiunge un po' di imprecisione

taleboldi
06-08-2012, 10:58
G3
:ave: :ave: :ave:

diavolo, solo il rumore quando spara ...

baila
06-08-2012, 21:38
Prima ho dovuto cambiare password per entrare perché mi dava errore di troppi accessi,questo a me e ai miei compagni di clan.Qualcuno sa qualcosa in merito?

Wolfhask
06-08-2012, 22:20
ecco adesso bf3 mi dà sto errore:

Partita interrotta: sei stato espulso da PunkBuster. Motivo: PunkBuster kicked player '-**********' (for 5 minutes) ... Ignoring MD5Tool Queries

che roba è???

Wolfhask
06-08-2012, 22:25
Bah a parte qualche raro momento, BF3 mi fa ancora cadere la mandibola a terra e se per caso trovi anche una squadra che si muove come squadra e non come un plotone di impasticcati del Number One il sabato sera alle 4, mi ci diverto pure un sacco :eek:

L'AK74M\canna lunga\manettino\Kobra sono una accoppiata da "assalto-felice" :D

OT: Ma è ancora in voga el number? mamma mia che ricordi gli ultimi due balli :D :D :D dopo tutti a baule aperto fino alle 5:30 poi al numberino e pizza a metro... chiuso OT

Il manettino sarebbe cosa scusa?

sto provando tanto per la cronaca un 3870k senza dedicata, se lo si tiene a bassa risoluzione ci si gioca pure bene... appena arriva il case lo installo sul camper :D

Wolfhask
06-08-2012, 22:31
azzz sto pb sta facendo le bizze stasera ma che cosa stanno facendo ai server adesso??

altro errore:
Partita interrotta: sei stato espulso da PunkBuster. Motivo: PunkBuster kicked player '-*******' (for 2 minutes) ... Violation (IGNORING QUERIES) #9006

FroZen
07-08-2012, 07:53
OT: Ma è ancora in voga el number? mamma mia che ricordi gli ultimi due balli :D :D :D dopo tutti a baule aperto fino alle 5:30 poi al numberino e pizza a metro... chiuso OT

Il manettino sarebbe cosa scusa?

sto provando tanto per la cronaca un 3870k senza dedicata, se lo si tiene a bassa risoluzione ci si gioca pure bene... appena arriva il case lo installo sul camper :D

lol il "manettino" sarebbe il grip verticale, non mi veniva il termine :D

OT Il Number ha passato mano ma di tanto in tanto ci fanno ancora eventi (pure Hardcore lol )...... /OT

Extrema Ratio
07-08-2012, 10:29
Ricordo che c'era un metodo molto semplice per portare il gioco da un hd ad un altro senza disinstallare/reinstallare...... qual'era?????

Wolfhask
07-08-2012, 10:42
Ricordo che c'era un metodo molto semplice per portare il gioco da un hd ad un altro senza disinstallare/reinstallare...... qual'era?????

copiarlo :D io l'ho fatto su tutti i miei pc e da un hdd all'altro come backup...funziona

213
07-08-2012, 13:19
Avrei bisogno di una mano da qualcuno per poter utilizzare il servizio Teamspeak.
Ieri mi sono arrivate le cuffie e ora vorrei giocare in team microfonato, giusto per non farmi segare di brutto dagli avversari :D
Come va settato il programma? In giro ci sono tante guide ma non riesco a farlo funzionare. Poi devo digitare un indirizzo IP e password ma non so dove pescarli! Dove sbaglio?

Murphy
07-08-2012, 13:26
Avrei bisogno di una mano da qualcuno per poter utilizzare il servizio Teamspeak.
Ieri mi sono arrivate le cuffie e ora vorrei giocare in team microfonato, giusto per non farmi segare di brutto dagli avversari :D
Come va settato il programma? In giro ci sono tante guide ma non riesco a farlo funzionare. Poi devo digitare un indirizzo IP e password ma non so dove pescarli! Dove sbaglio?

devi avere ip e pass del server ts dei tuoi amici, o con quelli che cui giochi(se lo usano)

213
07-08-2012, 13:34
devi avere ip e pass del server ts dei tuoi amici, o con quelli che cui giochi(se lo usano)

Ho capito. Ma come faccio a capire se quelli in squadra con me lo usano? Non faccio parte di alcun plotone però vorrei entrare a far parte di uno per poter giocare in TS. Cosa devo fare?

Alfa89
07-08-2012, 14:18
Tra mine, c4 e claymore cosa rimane una volta morti ? Dalle prove che ho fatto, mi sembra solo le mine, esatto ?

barchitiello
07-08-2012, 14:40
Tra mine, c4 e claymore cosa rimane una volta morti ? Dalle prove che ho fatto, mi sembra solo le mine, esatto ?

esatto

Murphy
07-08-2012, 15:00
Ho capito. Ma come faccio a capire se quelli in squadra con me lo usano? Non faccio parte di alcun plotone però vorrei entrare a far parte di uno per poter giocare in TS. Cosa devo fare?

prima entra in un plotone, clan o gruppo di amici che hano ts e ti fai dare i dati.

Crystal Dragon
07-08-2012, 15:56

I plotoni non centrano nulla con i clan, sono più simili ai gruppi di fb dove entri perchè sei d'accordo con ciò che dice o fa quel gruppo. Poi i clan fanno i plotoni per far vedere quali sono i propri membri e per trovarli facilmente, ma comunque di base è una feature abbastanza inutile. Se vuoi giocare con qualcuno vieni nel ts di bfitalia.net in cui trovi giocatori di un po' tutta la community che vengono lì per giocare fun (redbyte, ttubbies, nobutter, exa, gente senza clan, ecc)

LionelHutz
07-08-2012, 16:42
molti sono talmente pigri che non visitano neanche i siti/forum dei plotoni ma richiedono insistentemente l'ammissione al plotone :doh:
nel mio clan ci sono molti utenti non più abilitati ma che portano ancora la tag..in quel caso, il far parte del plotone ti fa capire se sono realmente o meno in un clan

nitro89
07-08-2012, 17:08
copiarlo :D io l'ho fatto su tutti i miei pc e da un hdd all'altro come backup...funziona

Quindi basta copiarsi tutti i file e reinstallare origin in modo che coincida perfettamente con il percorso precedente?

(fra poco passo su ssd ed ho bf3 solo online[nodisco] quindi mi interessa parecchio)

paolo.guidx
07-08-2012, 17:19

Solo le mine, e comunque solo per 20 secondi dopo la morte.

barchitiello
07-08-2012, 17:47
Solo le mine, e comunque solo per 20 secondi dopo la morte.

non è vero...le mine se nessuno le distrugge possono stare li fino a fine partita

paolo.guidx
07-08-2012, 18:04
non è vero...le mine se nessuno le distrugge possono stare li fino a fine partita

Si che è vero, niente più campi minati:

LINK (http://www.tomshw.it/cont/news/maxi-aggiornamento-per-battlefield-3-la-patch-e-da-2-gb/34862/1.html)

Prova pure. ;)

213
07-08-2012, 18:09
I plotoni non centrano nulla con i clan, sono più simili ai gruppi di fb dove entri perchè sei d'accordo con ciò che dice o fa quel gruppo. Poi i clan fanno i plotoni per far vedere quali sono i propri membri e per trovarli facilmente, ma comunque di base è una feature abbastanza inutile. Se vuoi giocare con qualcuno vieni nel ts di bfitalia.net in cui trovi giocatori di un po' tutta la community che vengono lì per giocare fun (redbyte, ttubbies, nobutter, exa, gente senza clan, ecc)

Ciao, mi sono appena iscritto. Con che clan mi consigli di entrare?

Murphy
07-08-2012, 18:10

LINK (http://www.tomshw.it/cont/news/maxi-aggiornamento-per-battlefield-3-la-patch-e-da-2-gb/34862/1.html)

Prova pure. ;)

In queste sere sto giocando engi e le mine sembra che rimangono + di 20 secondi.

88fabio88
07-08-2012, 19:20
una cosa che non capisco... quando sn geniere a volte mi trovo con 3+1 rpg e 2+ 1 mine... mentre altre volte con 6 o 7 + 1 e 5+1 mine

perche fa come gli pare???? come specializzazione ho settato munizioni squadra.... ma possibile sia sbagliato???? perche fa come gli pare???

Ale10
07-08-2012, 19:22
una cosa che non capisco... quando sn geniere a volte mi trovo con 3+1 rpg e 2+ 1 mine... mentre altre volte con 6 o 7 + 1 e 5+1 mine

perche fa come gli pare???? come specializzazione ho settato munizioni squadra.... ma possibile sia sbagliato???? perche fa come gli pare???

per avere più rpg e più mine devi selezionare il perk esplosivi e non munizioni

88fabio88
07-08-2012, 19:22
In queste sere sto giocando engi e le mine sembra che rimangono + di 20 secondi.

vero... se non esplodono o non ne metti altre le mine rimangono ben più di 20 secondi!!!!!

88fabio88
07-08-2012, 19:23
per avere più rpg e più mine devi selezionare il perk esplosivi e non munizioni

che nabboooooooooooo :rolleyes:

barchitiello
07-08-2012, 19:28

Prova pure. ;)

non per qualcosa...ma giochi a battlefield o forse a cod??? :D :D

Crystal Dragon
07-08-2012, 19:34
Ciao, mi sono appena iscritto. Con che clan mi consigli di entrare?

Beh la scelta è tua, ci sono vari clan di diverso tipo, quelli orientati al fun, quelli orientati alle competizioni e quelli misti. Ovviamente se vuoi un clan di livello non basta chiedere di entrare, devi avere un curriculum videoludico decente alle spalle o comunque sapere fare bene qualcosa nel momento in cui quel clan la cerca, mentre se ti accontenti di un gruppo di compagni di gioco quasi sicuramente l'entrata è libera. Ci sono tantissimi clan 4 fun, solo che ovviamente il livello dei giocatori non è particolarmente alto, sicuramente i ttubbies (che stanno sempre nel ts bfitalia) sono un'ottimo gruppo ed anche particolarmente skillato per non aver mai preso parte a delle competizioni (anche se nei loro progetti c'è una futura partecipazione), mentre altri team for fun non li conosco abbastanza bene per essere oggettivo. Poi dipende anche dalla modalità, di solito un team gioca solo normal o solo hardcore, anche se tutti i team seri stanni su normal, magari a te non piace. Per ora ti consiglio semplicemente di venire a giocare lì, almeno per conoscere un po' l'ambiente, calcola che ci trovi gente tipo want3d che è il top jettista italiano, a cui puoi anche chiedere consigli o roba simile. L'unico team che ti sconsiglio sono i TGM, che hanno come leader un master cheattone dai tempi di bf2 (REALWARGAME aka gerrywar3) e sono soliti bannare dal loro server chiunque sia troppo forte per il loro livello.

EDIT: ora che ci penso, per ste cose è più indicato il thread del ritrovo online:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2409141

213
07-08-2012, 19:56
Beh la scelta è tua, ci sono vari clan di diverso tipo, quelli orientati al fun, quelli orientati alle competizioni e quelli misti. Ovviamente se vuoi un clan di livello non basta chiedere di entrare, devi avere un curriculum videoludico decente alle spalle o comunque sapere fare bene qualcosa nel momento in cui quel clan la cerca, mentre se ti accontenti di un gruppo di compagni di gioco quasi sicuramente l'entrata è libera. Ci sono tantissimi clan 4 fun, solo che ovviamente il livello dei giocatori non è particolarmente alto, sicuramente i ttubbies (che stanno sempre nel ts bfitalia) sono un'ottimo gruppo ed anche particolarmente skillato per non aver mai preso parte a delle competizioni (anche se nei loro progetti c'è una futura partecipazione), mentre altri team for fun non li conosco abbastanza bene per essere oggettivo. Poi dipende anche dalla modalità, di solito un team gioca solo normal o solo hardcore, anche se tutti i team seri stanni su normal, magari a te non piace. Per ora ti consiglio semplicemente di venire a giocare lì, almeno per conoscere un po' l'ambiente, calcola che ci trovi gente tipo want3d che è il top jettista italiano, a cui puoi anche chiedere consigli o roba simile. L'unico team che ti sconsiglio sono i TGM, che hanno come leader un master cheattone dai tempi di bf2 (REALWARGAME aka gerrywar3) e sono soliti bannare dal loro server chiunque sia troppo forte per il loro livello.

EDIT: ora che ci penso, per ste cose è più indicato il thread del ritrovo online:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2409141

Un'ultima cosa, i ragazzi che partecipano a questi clan sono tutti italiani? Voglio dire, se mi assobio ai teletubbies, sono italiani, parlano italiano?

Crystal Dragon
07-08-2012, 20:34
Un'ultima cosa, i ragazzi che partecipano a questi clan sono tutti italiani? Voglio dire, se mi assobio ai teletubbies, sono italiani, parlano italiano?

Sì certo, al max puoi trovare qualche svizzero ma che comunque parla italiano :asd: ovviamente ci sono clan di ogni nazionalità

ema0185
07-08-2012, 22:38
Sì certo, al max puoi trovare qualche svizzero ma che comunque parla italiano :asd: ovviamente ci sono clan di ogni nazionalità

Qualche svizzero extracomunitario tipo Wanted o Fiel :asd:

Ale10
07-08-2012, 23:26
che nabboooooooooooo :rolleyes:

:confused:

88fabio88
07-08-2012, 23:36
:confused:

era riferito a me ;)

Ale10
07-08-2012, 23:48
era riferito a me ;)

ahaahah :asd:

all'inizio ci ero cascato anche io :asd:

Shargat
08-08-2012, 07:34

Forse succede perchè a volte entri in un team in cui qualcuno ha attivo esplosivi squadra, e quindi ti ritrovi aumentati rpg e mine...

Wolfhask
08-08-2012, 08:12
Forse succede perchè a volte entri in un team in cui qualcuno ha attivo esplosivi squadra, e quindi ti ritrovi aumentati rpg e mine...

confermo, sta tutto nelle specifiche che un membro di squadra ha inserito, per quello bisognerebbe che una squadra avesse una opzione diversa dall'altro per essere maggiormente competitivi. Poi si sa è difficile trovarsi tutti nella stessa squadra a meno che non si giochi in un server privato ;)

ema0185
08-08-2012, 08:17
confermo, sta tutto nelle specifiche che un membro di squadra ha inserito, per quello bisognerebbe che una squadra avesse una opzione diversa dall'altro per essere maggiormente competitivi. Poi si sa è difficile trovarsi tutti nella stessa squadra a meno che non si giochi in un server privato ;)

Switch team e create squad non ti dicono nulla?

MikX
08-08-2012, 09:30
ho una domanda semplice e veloce da farvi! io ho comprato questo gioco al lancio, edizione limited. ci ho giocato i primi 2 mesi.. poi da gennaio2012 ho formattato il pc e non l'ho più installato!

in questi 8 mesi di completo disinteresse nei confronti di questo gioco, mi sapete dire cosa è cambiato? è migliorato dove? con le varie patch che ci saranno sicuramente state?

Mr Pink
08-08-2012, 09:44

E ricordiamo che perk doppi non danno doppi vantaggi, anzi si perde un perk così...

Mr Pink
08-08-2012, 09:49
ho una domanda semplice e veloce da farvi! io ho comprato questo gioco al lancio, edizione limited. ci ho giocato i primi 2 mesi.. poi da gennaio2012 ho formattato il pc e non l'ho più installato!

in questi 8 mesi di completo disinteresse nei confronti di questo gioco, mi sapete dire cosa è cambiato? è migliorato dove? con le varie patch che ci saranno sicuramente state?

Hanno patchato parecchie cose e cambiato altre...difficile dirle tutte perchè chi si ricorda com'era 8 mesi fa?
Di certo hanno tolto la possibilità di usare il mav come ascensore, bilanciato meglio le armi (alcune restano inutili ma non ce ne sono più di totalmente op), ora i velivoli esplodono al primo colpo di rpg/cannone, cambiate le reazioni dei missili a flare/ecm, aumentata l'efficacia di igla/stinger ma ridotta la gittata, aumentata di molto invece quella delle AA fisse,...

Wolfhask
08-08-2012, 09:56
Switch team e create squad non ti dicono nulla?

si peccato che se entra qualcuno di nuovo e entra nel team prima che entri i tuoi amici se non sei admin non lo puoi cacciare a pedate :D

Wolfhask
08-08-2012, 10:02

Guarda a mio avviso a parte i mav inrv che non ho mai usato era meglio prima, anche a livello veicoli.. ora se muori ad esempio e installi claymore, mine o c4 spariscono all'istante.. poi ci son stati talmente tanti cambiamenti e ogni volta non so se peggiorano o se vogliono portarlo a un codfield per raggiungere quella utenza.. vedremo a settembre con le maxi mappe come diverrà. forse ripiglio in mano i carri o gli eli...forse

ema0185
08-08-2012, 10:06
si peccato che se entra qualcuno di nuovo e entra nel team prima che entri i tuoi amici se non sei admin non lo puoi cacciare a pedate :D

Ma che dici? Guarda che il caposquadra (quello che ha fatto create squad) può kickare a suo piacimento i player nella squadra, e può anche metterla privata.

Mr Pink
08-08-2012, 10:14
Guarda a mio avviso a parte i mav inrv che non ho mai usato era meglio prima, anche a livello veicoli.. ora se muori ad esempio e installi claymore, mine o c4 spariscono all'istante.. poi ci son stati talmente tanti cambiamenti e ogni volta non so se peggiorano o se vogliono portarlo a un codfield per raggiungere quella utenza.. vedremo a settembre con le maxi mappe come diverrà. forse ripiglio in mano i carri o gli eli...forse

inrv prima era un cheat, ora non serve a nulla, evidenzia a distanza rtoppo ravvicinata.
Cmq la claymore si, spariscono alla tua morte, le mine no, il c4 non ricordo.

Wolfhask
08-08-2012, 10:42
Ma che dici? Guarda che il caposquadra (quello che ha fatto create squad) può kickare a suo piacimento i player nella squadra, e può anche metterla privata.

ma dai...ecco questa non la sapevo proprio, grazie mille

Wolfhask
08-08-2012, 10:44
inrv prima era un cheat, ora non serve a nulla, evidenzia a distanza rtoppo ravvicinata.

ma saranno stati due casi ma a me le mine son sparite già un paio di volte e non perchè siano state fatte brillare o ci sia passato un coniglio :D

Farò una prova più tardi per esser certo che magari non sia stato sfigato ma ti confermo per il c4

Vinnie
08-08-2012, 11:00
ma saranno stati due casi ma a me le mine son sparite già un paio di volte e non perchè siano state fatte brillare o ci sia passato un coniglio :D

Farò una prova più tardi per esser certo che magari non sia stato sfigato ma ti confermo per il c4

Le mine non spariscono alla morte.
Ma se quando rinasci ne metti altre quelle che avevi messo prima spariscono.

Ale10
08-08-2012, 11:10
Le mine non spariscono alla morte.
Ma se quando rinasci ne metti altre quelle che avevi messo prima spariscono.

Mi hai battuto sul tempo :asd:

Wolfhask
08-08-2012, 11:23
Ok ottimo grazie ma sulla minimappa non le vedevo.. bah cmq grazie dell'info

Alfa89
08-08-2012, 12:23

Peccato per le claymore, secondo me potevano rimanere come le mine. Massimo una o due piazzate. Il c4 si, sparisce dopo che sei morto.

Mr Pink
08-08-2012, 13:10
Concordo sulle claymore, sull c4 secondo me è giusto altrimenti sarebbe troppo facile far saltare i carri o altro...

Crystal Dragon
08-08-2012, 13:13
Concordo sulle claymore, sull c4 secondo me è giusto altrimenti sarebbe troppo facile far saltare i carri o altro...

Si ma ora il c4 va via appena ti "feriscono gravemente" per dirla alla bf2, e se ti ressano mi sa che non lo puoi far saltare, nè puoi recuperare il tuo kit una volta respawnato per azionare il pulsante. Come al solito su bf2 funzionava tutto alla perfezione.

Murphy
08-08-2012, 13:16
Si ma ora il c4 va via appena ti "feriscono gravemente" per dirla alla bf2, e se ti ressano mi sa che non lo puoi far saltare, nè puoi recuperare il tuo kit una volta respawnato per azionare il pulsante. Come al solito su bf2 funzionava tutto alla perfezione.

questa infatti è una cazzata, ti uccidono ti ressano e c4 e claymor scomparsi. semmai dovevano farli scomparire una volta che rinascevi.

Wolfhask
08-08-2012, 13:53
ragazzi ho appena portato tutto sull'ssd nuovo.....per la prima volta ho un appcrash con bf3.... con questo errore: awc.dll
ho spulciato il web ma non ci capisco una emerita f***

avete avuto anche voi sto appcrash?

Murphy
08-08-2012, 14:05
ragazzi ho appena portato tutto sull'ssd nuovo.....per la prima volta ho un appcrash con bf3.... con questo errore: awc.dll
ho spulciato il web ma non ci capisco una emerita f***

avete avuto anche voi sto appcrash?

formattato, installato origin, copiato la cartella di bf3 ad origin spento e fatta verifica installazione?

Wolfhask
08-08-2012, 14:17
allora si si e non ho mai fatto ad origin spento, l'ho fatto finora una trentina volte almeno ma mai un problema con origin aperto...e si verifica fatta... adesso ho disinstallato tutto e riprovo con origin spento vediamo

Wolfhask
08-08-2012, 14:38
macchè reinstallato, sistemato, controllato ma niente di niente solito appcrash

Firma problema:
Nome evento problema: APPCRASH
Nome applicazione: bf3.exe
Versione applicazione: 1.3.0.0
Timestamp applicazione: 4fa421a5
Nome modulo con errori: awc.dll
Versione modulo con errori: 3.2.4.6
Timestamp modulo con errori: 4f599c29
Codice eccezione: c0000005
Offset eccezione: 00080657
Versione SO: 6.1.7600.2.0.0.256.1
ID impostazioni locali: 1040
Informazioni aggiuntive 1: 0a9e
Ulteriori informazioni 2: 0a9e372d3b4ad19135b953a78882e789
Ulteriori informazioni 3: 0a9e
Ulteriori informazioni 4: 0a9e372d3b4ad19135b953a78882e789

nitro89
08-08-2012, 16:32
awc.dll risulta :

File description

EA DRM Helper, EA DRM

Prova a trovarne uno online e sostituirlo

Wolfhask
08-08-2012, 16:37
awc.dll risulta :

File description

EA DRM Helper, EA DRM

Prova a trovarne uno online e sostituirlo

sto già reinstallando tutto da capo...OS compreso magari qualche file si è perso perchè ho avuto qualche problemino oggi...boh dopo vedo

nitro89
08-08-2012, 16:44
sto già reinstallando tutto da capo...OS compreso magari qualche file si è perso perchè ho avuto qualche problemino oggi...boh dopo vedo

FERMOOOOOOOOO

https://help.ea.com/it/article/mass-effect-3-pc-crashing-issue

sickofitall
08-08-2012, 16:47
perfetto, fino a ieri giocavo senza problemi e oggi il punkbuster mi kicka a manetta -.-

eRmacina
08-08-2012, 17:04
AIUTO! che fine hanno fatto i Assignments in gioco? :confused:
Da oggi fino a ieri andavano,finita la partita comparivano i vari progressi,adesso l'ultima sezione quella delle mimetiche per intenderci e sparità e non avanza niente nonostante compio le "missioni",su battlelog ci sono
spete qualcosa a riguardo?mi se fuso il gioco?

paolo.guidx
08-08-2012, 17:11
perfetto, fino a ieri giocavo senza problemi e oggi il punkbuster mi kicka a manetta -.-

Cheater. :O

Scherzo è. :ciapet:

eRmacina
08-08-2012, 17:35
AIUTO! che fine hanno fatto i Assignments in gioco? :confused:
Da oggi fino a ieri andavano,finita la partita comparivano i vari progressi,adesso l'ultima sezione quella delle mimetiche per intenderci e sparità e non avanza niente nonostante compio le "missioni",su battlelog ci sono
spete qualcosa a riguardo?mi se fuso il gioco?

edit:adesso sono sparite anche in battlelog :confused:

Murphy
08-08-2012, 17:40
edit:adesso sono sparite anche in battlelog :confused:

staranno facendo dei lavori, domani sono programmati delle attività.

FroZen
08-08-2012, 17:44
:cry: Nessun server trovato :cry:

Andrò a leggermi la biografia dei Litfiba :stordita:

eRmacina
08-08-2012, 17:46
staranno facendo dei lavori, domani sono programmati delle attività.

ok ma mi girano un po,ero riusiscito a fare "'Distruggi 5 velivoli con lanciatori anticarro'' porca vacca una cosa pallossissssssiiimmaaa,che nervi :muro:

Alfa89
08-08-2012, 18:13
questa infatti è una cazzata, ti uccidono ti ressano e c4 e claymor scomparsi. semmai dovevano farli scomparire una volta che rinascevi.

non sapevo, grazie per l'info ;)

Rutenio
08-08-2012, 19:47
ok ma mi girano un po,ero riusiscito a fare "'Distruggi 5 velivoli con lanciatori anticarro'' porca vacca una cosa pallossissssssiiimmaaa,che nervi :muro:

stai scherzando? ho sudato SANGUE! le kill con le mine, il tiro del cecchino da 400 metri + tutte le centinaia di kill con le varie classi sono una cosa PALLOSISSIMA... Non solo sono sparite dal battlelog, ma pure dal gioco (neppure nel report di fine partita -> assegnazioni ci sono piu'!). Va bon... giochero' piu' easy...

Murphy
08-08-2012, 19:56

torneranno non penso che le hanno tolte.

vedi se qua è aggiornato:

http://bf3stats.com/

Wolfhask
08-08-2012, 21:34
stai scherzando? ho sudato SANGUE! le kill con le mine, il tiro del cecchino da 400 metri + tutte le centinaia di kill con le varie classi sono una cosa PALLOSISSIMA... Non solo sono sparite dal battlelog, ma pure dal gioco (neppure nel report di fine partita -> assegnazioni ci sono piu'!). Va bon... giochero' piu' easy...

E' capitato anche altre volte tranquilli ritornano tutte...spero per voi a me reinizziare da zero con tutti al mio stesso livello non dispiacerebbe :D

Crystal Dragon
08-08-2012, 22:09

Ma c'è ancora gente che gioca per le assegnazioni, le camo e le medagliette nutellose? :asd:

Wolfhask
08-08-2012, 22:12
camo? che roba è :confused:

barchitiello
08-08-2012, 22:27
camo? che roba è :confused:
le mimetiche

Rutenio
08-08-2012, 23:37
Ma c'è ancora gente che gioca per le assegnazioni, le camo e le medagliette nutellose? :asd:

a me stupisce che ci sia ancora gente che commenta come giocano gli altri senza che in qualche modo intacchino la loro vita, pensa un po'... :asd:

Ale10
09-08-2012, 00:23

appena ci sono assegnazioni, io gioco per completarle..giusto per cambiare armi e stile di gioco.

Crystal Dragon
09-08-2012, 00:52
a me stupisce che ci sia ancora gente che commenta come giocano gli altri senza che in qualche modo intacchino la loro vita, pensa un po'... :asd:

Piuttosto che pensare alle camo sarebbe meglio che la gente si cominciasse a skillare in qualcosa di particolare e che cominciasse a fare quello quando serve, visto che il livello dei giocatori è qualcosa di terrificante, bisogna passare tutta la partita ad insultare i compagni di squadra per fargli fare qualcosa e la maggior parte delle volte la fanno male e compromettono così le partite di quelli che si impegnano.

ema0185
09-08-2012, 01:41
Piuttosto che pensare alle camo sarebbe meglio che la gente si cominciasse a skillare in qualcosa di particolare e che cominciasse a fare quello quando serve, visto che il livello dei giocatori è qualcosa di terrificante, bisogna passare tutta la partita ad insultare i compagni di squadra per fargli fare qualcosa e la maggior parte delle volte la fanno male e compromettono così le partite di quelli che si impegnano.

Vabbè dai è tempo perso. È un gioco per bbk coddari. Nessuno sa fare niente se non Noshar Canals TDM o Operation Metro 64.

Il C4 e le Claymore spariscono se non si viene rianimati entro 5 secondi.

Vinnie
09-08-2012, 07:40

io lo faccio :O

Rutenio
09-08-2012, 08:21

piuttosto che pensare a giudicare le persone di cui nemmeno si conosce il nickname sarebbe meglio che lagente cominciasse a prendere una boccata d'aria visto che la qualita' di certi utenti del forum e' qualcosa di terrificante.

futu|2e
09-08-2012, 08:35
visto che sai tutto, potresti darmi qualche consiglio su come migliorare il mio modo di giocare?

Giocare per migliorare invecie che per le medaglie?

Rutenio
09-08-2012, 08:43
Giocare per migliorare invecie che per le medaglie?

eccone un'altro che sa come gioco... *brrrr* nascono profeti come funghi qui dentro

Mr Pink
09-08-2012, 08:48
piuttosto che pensare a giudicare le persone di cui nemmeno si conosce il nickname sarebbe meglio che lagente cominciasse a prendere una boccata d'aria visto che la qualita' di certi utenti del forum e' qualcosa di terrificante.
Ti quoto...

barchitiello
09-08-2012, 08:49

anche se crystal e ema possano sembrare un pò duretti, e fanno bene, perchè ti senti ferito nell'anima?? Il tuo nick non lo leggo da nessuna parte

Murphy
09-08-2012, 08:57
Si possono fare anche le medagliette e giocare bene.

poi se la gente è convinta che basta avere un m16 per giocare bene è un altro discorso.

Rutenio
09-08-2012, 09:16
anche se crystal e ema possano sembrare un pò duretti, e fanno bene, perchè ti senti ferito nell'anima?? Il tuo nick non lo leggo da nessuna parte
assolutamente non vero, non mi sento ferito nell'anima... e comprendo la frustrazione del trovare snaturato un gioco per colpa di alcuni giocatori... personalmente se non trovo di mio gradimento un gioco (qualunque esso sia) semplicemente o cambio o mi adatto... ma non assumo atteggiamento rancoroso e sarcastico verso uno sconosciuto (e' per questo che non vedi da nessuna parte il nick: sono un perfetto SCONOSCIUTO in termini di battlefield, per voi che mi leggete...). Posso permettermi di criticare un amico o cmq una persona della quale ho cognizione di causa, ma non uno sconosciuto tanto per far vedere quanto e' alto il mio testosterone... Parli in primis di "durezza" enfatizzando un "e fanno bene"... e dal mio punto di vista, se rispondo in modo duro (che poi non e' altro che un botta e risposta a commenti provocatori per mettere un po' di pepe a noiose e cantilenanti lamentele), non mi sento di certo in colpa :)
senza rancore (ne verso di te, ne verso gli utenti che ho quotato nella pagina precedente)

baila
09-08-2012, 09:27

Si perché?Inutile dire che gioco per vincere la partita,non sono un amante del camperaggio ;)

FroZen
09-08-2012, 09:53
C'è il gioco "for fun" (e qui si aprirebbe una nuova parentesi dato che è molto soggettivo il "mi sto divertendo o no".....) e c'è quello skillato\serio...............se uno vuole giocare "serio", che si trovi server gestiti da team etc etc e si organizzi..............altrimenti non si può pretendere di entrare su un server a caso e avere un certo stile di gioco sempre e comunque.....o che si debba giocare alla vecchia maniera su Metro 64 conquest :rolleyes:

LionelHutz
09-08-2012, 10:09
dopo l'aggiornamento continuo a non vedere le assegnazioni..

Vinnie
09-08-2012, 10:14
Hanno cambiato la release dei server, ora siamo alla R28.

Changelist includes:

Security updates
Fixes for several problems with the max-player count handling (this particularly affected servers with adaptive server size plugin active)
max player count handling in RCON interface has changed slightly
XP2 weapons were unavailable on unranked servers; this has been fixed
scoring was disabled altogether on unranked servers; this has been fixed

reinblood
09-08-2012, 10:16
se uno vuole giocare "serio", che si trovi server gestiti da team etc etc e si organizzi..............altrimenti non si può pretendere di entrare su un server a caso e avere un certo stile di gioco sempre e comunque.....o che
o, ancor peggio, pontificare, "ammonire", deridere altri utenti/giocatori o, comunque, fare il prof... de stà...:mbe:
Come ho già scritto altre volte è un GIOCO: ognuno si diverta a modo proprio...purchè non rompa - però - le pa**e al "prossimo" :doh:
Pensate, invece, a realizzarvi nella vita, quella vera, quella là fuori ed a non rompere i cosiddetti, sia qui - nel forum - ma soprattutto lì.
Un saluto a tutti.

Wolfhask
09-08-2012, 10:17
e via di modifiche? solo origin o anche qualcosaltro che non ho ancora visto, ma poi sul battlelog che servono quei tasti gialli se c'è già tutto sopra mah :confused: Oddio hanno pure separato la lista amici da origin...ma no dai che schifo così mi si aprono due pagine ora in chat da esterno...

sickofitall
09-08-2012, 10:23
finalmente non c'è più la scritta "origin beta" :asd:

Wolfhask
09-08-2012, 10:25
o, ancor peggio, pontificare, "ammonire", deridere altri utenti/giocatori o, comunque, fare il prof... de stà...:mbe:
Come ho già scritto altre volte è un GIOCO: ognuno si diverta a modo proprio...purchè non rompa - però - le pa**e al "prossimo" :doh:
Pensate, invece, a realizzarvi nella vita, quella vera, quella là fuori ed a non rompere i cosiddetti, sia qui - nel forum - ma soprattutto lì.
Un saluto a tutti.

Oh guarda adesso andiamo di semi filosofia sulla vita :D volevi flammare proprio qui? questo è un thread di gioco dove ci si spiega come giocare meglio o chiarire alcune fasi di gioco, ci stanno pure le critiche ovvio se a uno piace o meno ma se poi, ti cito, "è un gioco e ogniuno si diverte a modo suo" e gestisce info su questo o altri threads, non vedo il motivo del tuo commento. sta troppo fuori luogo perdonami.

Crystal Dragon
09-08-2012, 10:30
Come ho già scritto altre volte è un GIOCO: ognuno si diverta a modo proprio...purchè non rompa - però - le pa**e al "prossimo".

Esatto, e buttare un eli per salire su un cantiere è rompere le palle al prossimo, prendere un lav o un carro, lanciarsi senza perk adatte in mezzo ai nemici, abbandonarlo per non morire e lasciarlo in mano nemica è rompere le palle al prossimo, passare le partite a camperare su una collina da cecco senza aiutare il team o prendere flag è rompere le palle al prossimo, non guardare le perk di squadra prima di spawnare e usarne una uguale a un compagno è rompere le palle al prossimo, non dare munizioni, ressare prima di uccidere il nemico che ti punta, e non riparare un tank in brutte condizioni vicino, sono tutte "rompere le palle al prossimo". Inutile dire che di questi rompipalle sto gioco è pieno, fortunatamente sul ttubbies i più "rompipalle" si beccano kick e ban, ma negli altri server in cui gioco servirebbe un permban intero della mia fazione per incapacità manifesta. E gli insulti non bastano mai.

reinblood
09-08-2012, 10:36
Oh guarda adesso andiamo di semi filosofia sulla vita :D volevi flammare proprio qui?
:D credo, spero di non sbagliare, non è "filosofia sulla vita" ma semplici annotazioni di fatto.
Prendo atto che ci sono alcuni che si sentono/sono "pro" rispetto ad altri (e rispetto anche a me - ho sempre scritto di non essere "skillato" abbastanza:p ): è normale. Ma da qui a "pontificare" ce ne passa! Sarebbe stato diverso se questo thread fosse stato di un "clan": in tal caso, a mio avviso, sarebbero stati legittimi tutti i "rimbrotti" e gli scazzi del caso tra gli iscritti. Però siamo in un forum di hardware, generico quindi, pertanto non vedo il motivo di di deridere o mettersi deliberatamente al di "sopra" di altri. I "pro" stiano tra i loro simili e non si sporchino con i "fun" o i giocatori "della domenica".
Se poi ho sollevato flame me ne scuso non era mia intenzione

Crystal Dragon
09-08-2012, 10:45
:D credo, spero di non sbagliare, non è "filosofia sulla vita" ma semplici annotazioni di fatto.
Prendo atto che ci sono alcuni che si sentono/sono "pro" rispetto ad altri (e rispetto anche a me - ho sempre scritto di non essere "skillato" abbastanza:p ): è normale. Ma da qui a "pontificare" ce ne passa! Sarebbe stato diverso se questo thread fosse stato di un "clan": in tal caso, a mio avviso, sarebbero stati legittimi tutti i "rimbrotti" e gli scazzi del caso tra gli iscritti. Però siamo in un forum di hardware, generico quindi, pertanto non vedo il motivo di di deridere o mettersi deliberatamente al di "sopra" di altri. I "pro" stiano tra i loro simili e non si sporchino con i "fun" o i giocatori "della domenica".
Se poi ho sollevato flame me ne scuso non era mia intenzione

Si ma non si tratta di essere giocatori della domenica, conosco giocatori della domenica che quando giocano con noi ci mettono l'impegno di un qualsiasi giocatore abituale, facendo score brutti ma comunque non perdendo mai l'occasione di ripararti, di mettere un soflam, di difendere la flag importante, ecc. Il problema non è la gente che gioca poco, il problema è la gente che gioca male, e questo è un gioco di team, per quando la dice cerchi di far credere che puoi giocare tranquillamente da solo, se lo fai metti i bastoni fra le ruote alla fazione intera. Su bf2 eri obbligato, se giocavi da solo eri praticamente morto, qua purtroppo i giocatori neanche si rendono conto di essere un peso per i compagni. Basta vedere quanto tempo devo perdere a teamkillare i nabbi che cercano di prendere l'eli per morire due metri fuori dalla base.

reinblood
09-08-2012, 10:47
Esatto, e buttare un eli per salire su un cantiere è rompere le palle al prossimo, prendere un lav o un carro, lanciarsi senza perk adatte in mezzo ai nemici, abbandonarlo per non morire e lasciarlo in mano nemica è rompere le palle al prossimo, passare le partite a camperare su una collina da cecco senza aiutare il team o prendere flag è rompere le palle al prossimo, non guardare le perk di squadra prima di spawnare e usarne una uguale a un compagno è rompere le palle al prossimo, non dare munizioni, ressare prima di uccidere il nemico che ti punta, e non riparare un tank in brutte condizioni vicino, sono tutte "rompere le palle al prossimo". Inutile dire che di questi rompipalle sto gioco è pieno, fortunatamente sul ttubbies i più "rompipalle" si beccano kick e ban, ma negli altri server in cui gioco servirebbe un permban intero della mia fazione per incapacità manifesta. E gli insulti non bastano mai.
Caro Drago, :cry: a malincuore (scherzo!:D ) ti devo quotare: intendevo anche questo. Di norma preferisco la conquista ma è raro trovare "collaborazione". Motivo per cui mi sto dando solo al deathmatch e solo in alcune mappe (dove possibilmente non ci siano solo due "blocchi contrapposti" tipo Metro o quella del mercato (?) (non ricordo il nome) ma sia più "fluida" con rovesciamenti di fronte!

Murphy
09-08-2012, 10:54
Crystal Dragon ha ragione, un gioco come questo dove il team fa la differenza non puoi farti i cavoli tuoi perchè io mi diverto così. Rovini il gioco agli altri.

poi ieri sera la chicca:

un cheater mi dice che sono nabbo, rispondo e vengo cacciato dal server perchè non si possono usare termini come fuck e noob.:muro:

cheat si parolacce no.

LionelHutz
09-08-2012, 10:56
non ci credo.. si può modificare l'attrezzatura :D :D :D :D direttamente da battlelog!!!

reinblood
09-08-2012, 10:58
non ci credo.. si può modificare l'attrezzatura :D :D :D :D direttamente da battlelog!!!
era ora!:eek:

Crystal Dragon
09-08-2012, 10:58
Caro Drago, :cry: a malincuore (scherzo!:D ) ti devo quotare: intendevo anche questo. Di norma preferisco la conquista ma è raro trovare "collaborazione". Motivo per cui mi sto dando solo al deathmatch e solo in alcune mappe (dove possibilmente non ci siano solo due "blocchi contrapposti" tipo Metro o quella del mercato (?) (non ricordo il nome) ma sia più "fluida" con rovesciamenti di fronte!

Guarda è già due volte che mi capita una cosa commovente sullo stesso server, un intero clan che faceva un tipo di teamplay pauroso, i BBQ. Start di Karkand da USA, prendo il LAV, rusho la flag importante (G), appena arrivo lì mi sono trovato otto giocatori piazzati dietro ogni container, mi han circondato mi han tirato 8 rpg sincronizzati. Da quel momento ste due squadre han tenuto da sole sia F che G, erano inavvicinabili (vabbè che ad attaccarle eravamo io e un mio riparino), e a un certo punto han rushato in massa mercato, praticamente un'orda di genieri armati di rpg si è messa ad attraversare il fiume con copertura di cecchini da dietro e compagni random che già tenevano l'altra sponda, sono arrivato al treno deragliato, ho dato un'occhiata alla secca e son dovuto scappare via, erano veramente troppi e troppo organizzati, non si passava nè a piedi nè col tank. Quando giochi coi compagni fai un minimo di teamplay, questi giocavano come fossero una unica unità.

reinblood
09-08-2012, 11:11
questi giocavano come fossero una unica unità.
;) capisco la "libido" da gruppo!
A me è capitato, tempo fa, di entrare in una squadra (che poi ho scoperto essere di francesi ma il server - mi pare - non fosse tale) e non facevo altro che scendere da un tank e salire su un eli (solo come "gunnerino" per carità:fagiano: ) ed ho goduto un bel pò:oink: . Tra parentesi l'elicotterista era un "mostro", evitava colpi, si "mimetizzava"...e ti piazzava proprio davanti al bersaglio: non dovevi fare altro che click sx!!! Ha messo anche dei video su Youtube: non ricordo il nick ma era bbbravo abbestia!:read:

ema0185
09-08-2012, 11:19
Quello che mi faceva di più incazzare su questo gioco (prima dell'uscita di Close Quaters) era vedere player che avevano l'intero profilo (non quello delle stats) pieno zeppo di immagini di Noshar Canals e Operation Metrò.

Per questo io reputo sto gioco un gioco pieno di bbk.
Se giri sui server italiani in TDM (strano eh?) ti becchi una serie pressochè infinita di insulti, e nemmeno tanto leggeri.

maggiore scia
09-08-2012, 11:20
finalmente ho sbloccato il fucile di precisione L96
http://i.imgur.com/38Zr1l.jpg (http://imgur.com/38Zr1)
ho sbloccato bipod e mirino 12 x,quello che mi interessa e sbloccare l'otturatore.sinceramente per adesso non sono molto sodisfatto di questo fucile tra l'altro mi è toccato andare nelle linee calde delle mappe per effettuare 5 accoltellamenti....:O
va bè vedremo...:D

Vinnie
09-08-2012, 11:23
Guarda è già due volte che mi capita una cosa commovente sullo stesso server, un intero clan che faceva un tipo di teamplay pauroso, i BBQ. Start di Karkand da USA, prendo il LAV, rusho la flag importante (G), appena arrivo lì mi sono trovato otto giocatori piazzati dietro ogni container, mi han circondato mi han tirato 8 rpg sincronizzati. Da quel momento ste due squadre han tenuto da sole sia F che G, erano inavvicinabili (vabbè che ad attaccarle eravamo io e un mio riparino), e a un certo punto han rushato in massa mercato, praticamente un'orda di genieri armati di rpg si è messa ad attraversare il fiume con copertura di cecchini da dietro e compagni random che già tenevano l'altra sponda, sono arrivato al treno deragliato, ho dato un'occhiata alla secca e son dovuto scappare via, erano veramente troppi e troppo organizzati, non si passava nè a piedi nè col tank. Quando giochi coi compagni fai un minimo di teamplay, questi giocavano come fossero una unica unità.

E' quello che capita quando giochiamo nel ttubbies, ed oltre a noi, ci siete voi nello stesso team.
Inevitabilmente a fine partita avviene lo scrambling :asd:

Wolfhask
09-08-2012, 11:25
finalmente ho sbloccato il fucile di precisione L96
http://i.imgur.com/38Zr1l.jpg (http://imgur.com/38Zr1)
ho sbloccato bipod e mirino 12 x,quello che mi interessa e sbloccare l'otturatore.sinceramente per adesso non sono molto sodisfatto di questo fucile tra l'altro mi è toccato andare nelle linee calde delle mappe per effettuare 5 accoltellamenti....:O
va bè vedremo...:D

scusami ma non ti conviene usare un altro browser? non è troppo lento quello? porta pazienza ma è solo curiosità :D

maggiore scia
09-08-2012, 11:27
scusami ma non ti conviene usare un altro browser? non è troppo lento quello? porta pazienza ma è solo curiosità :D
sinceramente mi trovo bene con questo browser:)

Ale10
09-08-2012, 11:31
gioco sempre in server da 16, e rispetto ai server da 64 i nabbi sono ovviamente di meno. io tutto ste situazioni da super nabbi non le vedo così spesso.

poi capita anche a me la partita dove su 8 giocatori sono l'unico che cerca di fare team play, e lì girano veramente le balle.

però come ha già detto qualcuno prima: si può giocare per le medagliette e giocare comunque bene. :)

Murphy
09-08-2012, 11:33

che problemi ha uno ad utilizzare ie per il battlelog? lo uso solo per quello per il resto uso altro.

Valnir
09-08-2012, 11:43
Finalmente si può impostare l'attrezzatura dal battlelog era ora!!

comunqe io volevo chiedere invece una cosa sugli elicotteri... come cavolo si fa a girare in tondo tenendo sempre il muso dell'eli rivolto verso l'obbiettivo che si vuole coplire??

perche io, giocando con mouse e tastiera, non ci riesco per più di un quarto di giro poi devo rialzarmi o comunque allontanarmi e rigirare...

i comandi dell'eli io li ho così: con il mouse inclino l'eli in avanti/indietro e a destra/sinistra mentre con le freccie mi alzo/abbasso di quota e giro su se stesso l'eli.

tecno789
09-08-2012, 11:46
ragazzi so che siete fanatici del multiplayer, ma io sto facendo ancora il single player per prenderci un pò la mano, vorrei sapere, ma quanto dura in totale la campagna?

FroZen
09-08-2012, 12:24
ragazzi so che siete fanatici del multiplayer, ma io sto facendo ancora il single player per prenderci un pò la mano, vorrei sapere, ma quanto dura in totale la campagna?

3-4 ore...........

reinblood
09-08-2012, 12:28
in giro ho trovato questo: http://games.future.forumcommunity.net/?t=47537279 è l'unico sito di games che non risulta filtrato! (sono al lavoro).
Pare 6 ore circa.
Vorrei esssere più preciso ma il single non l'ho ancora finito per via di un bug all'inizio della missione "Amici" (Friends, quella per intenderci a Parigi che comincia in auto nella galleria: a me si blocca sempre là :muro: :muro: :muro: )

aramis6
09-08-2012, 12:38

Ma dove cavolo si modifica l'attrezzatura nel battlelog?

Mr Pink
09-08-2012, 12:41

Dipende anche se la fai di corsa e te la godi...a me è durata abbastanza, direi un pò meno di 10 ore.

Vinnie
09-08-2012, 13:02
comunqe io volevo chiedere invece una cosa sugli elicotteri... come cavolo si fa a girare in tondo tenendo sempre il muso dell'eli rivolto verso l'obbiettivo che si vuole coplire??

perche io, giocando con mouse e tastiera, non ci riesco per più di un quarto di giro poi devo rialzarmi o comunque allontanarmi e rigirare...

i comandi dell'eli io li ho così: con il mouse inclino l'eli in avanti/indietro e a destra/sinistra mentre con le freccie mi alzo/abbasso di quota e giro su se stesso l'eli.

I comandi sono quelli... allenamento, allenamento, allenamento...
possibilmente su server fly trining...

D3TOX
09-08-2012, 13:14
Battlefield 3 in GTA V

http://www.abload.de/img/29ipy0.jpg (http://www.youtube.com/watch?v=RVzyLzll4NA&hd=1)

Nayr
09-08-2012, 14:39
E' quello che capita quando giochiamo nel ttubbies, ed oltre a noi, ci siete voi nello stesso team.
Inevitabilmente a fine partita avviene lo scrambling :asd:

È quello che capita in un qualunque server dove ci sono persone che possono comunicare tramite un qualsiasi programma di chat vocale.Solo quello aumenta la tua "bravura" di almeno un 50% perché sai in anticipo dove andare e cosa fare.

Murphy
09-08-2012, 14:49
È quello che capita in un qualunque server dove ci sono persone che possono comunicare tramite un qualsiasi programma di chat vocale.Solo quello aumenta la tua "bravura" di almeno un 50% perché sai in anticipo dove andare e cosa fare.

ci sono anche quelli che sparano cazzate in in ts e ti distraggono dal gioco, in quel caso perdi un buon 50%!:D

Nayr
09-08-2012, 15:11
ci sono anche quelli che sparano cazzate in in ts e ti distraggono dal gioco, in quel caso perdi un buon 50%!:D

Quoto, ma in quel caso li ammutolisco se no li posso bannare :D

Mr Pink
09-08-2012, 15:30
A volte basta un semplice MAV per cambiare le sorti di una partita...
Ieri sono entrato in un server in una conquest da 32 su kharg e la mia squadra stava perdendo.
Onestamente non ero granchè preoccupato, ero entrato solo per provare alcune cose col MAV quindi mi nascondo e decollo.
In pratica ho cominciato a fare da apripista ed uno dopo l'altro abbiamo (hanno) recuperato quasi tutti i punti, ce la si giocava veramente bene e si stava per prendere l'ultimo quando...mi hanno distrutto il MAV :D
Non so neanche come...cmq non c'è stato verso di trovare una cassetta di munizioni in tutta la mappa per sostituirlo e nel giro di poco gli avversari hanno ripreso a dominare.
Vabbè, mi son dato al trollaggio degli sniper avversari :ciapet:

gianmarco_roma
09-08-2012, 15:35
http://battlelog.battlefield.com/bf3/it/soldier/NeverBlackDown/stats/363986061/

ma quanto è "bravo" questo? :rolleyes:

tecno789
09-08-2012, 16:04
Dipende anche se la fai di corsa e te la godi...a me è durata abbastanza, direi un pò meno di 10 ore.

capisco. beh grazie , era solo una piccola curiosità :)

ema0185
09-08-2012, 16:59

Con un mucchio di player non c'è bisogno di comunicare con programmi et similia, eppure si riesce a giocare benissimo.

Pure noi in ts per la maggior parte del tempo ridiamo e scherziamo, di cose da dire ce ne sono veramente poche se chi hai dalla tua parte sà come si gioca.

GIA131
09-08-2012, 17:01
http://battlelog.battlefield.com/bf3/it/soldier/NeverBlackDown/stats/363986061/

ma quanto è "bravo" questo? :rolleyes:

Mi piace il colpo alla testa chilometrico :asd:

FRN2003
09-08-2012, 17:33
ma a voi origin funziona? la lista amici intendo, a me non si connette da tutto il giorno dopo che è stata scaricato un aggiornamento.....

D3TOX
09-08-2012, 18:50
figata il nuovo loadout dal battlelog , lo trovo molto utile :O

antonioslash
09-08-2012, 19:15

:asd:

Vinnie
10-08-2012, 07:16

Che poi... è il modo più stupido per barare.
Questo nemmeno si "diverte" a rompere le balle agli altri cheattando.
Questo entra nei server e un database injection fa fa crescere i punteggi... boh... contento lui.. :doh:

Wolfhask
10-08-2012, 08:33
belli sti membri, guardate che avatar sta combricola di russi:

http://battlelog.battlefield.com/bf3/it/user/_Gnida_1/

FroZen
10-08-2012, 09:35
Minnnnnnnnnnnnnnnnnn..........:eek: carini..............

gianmarco_roma
10-08-2012, 10:52
il nuovo layout del battlelog sembra molto molto più chiaro e utile di prima. Non mi dispiace per niente, qualcosa di buono fanno allora :) :)

cire92cry
10-08-2012, 10:53
Ecco un nuovo fragmovie :)

http://www.youtube.com/watch?v=nlVgvK4YGHA

:D :D

Nayr
10-08-2012, 11:14
Con un mucchio di player non c'è bisogno di comunicare con programmi et similia, eppure si riesce a giocare benissimo.

Pure noi in ts per la maggior parte del tempo ridiamo e scherziamo, di cose da dire ce ne sono veramente poche se chi hai dalla tua parte sà come si gioca.

si, ma sapere dai compagni dove si trova un gruppo di nemici, un carro, un eli etc.. prima che tu li veda è sempre meglio. :cool:

Valnir
10-08-2012, 12:04
visto che io con gli accessori per le armi ci vado fuori di testa... mi spiegate un po' se questa impugnatura frontale serve a qualcosa oppure aggiunge più malus che altro?

Se non ho capito male dovrebbe ridurre il rinculo dell'arma ma peggiorare la mira sbaglio:confused:

Crystal Dragon
10-08-2012, 12:18
visto che io con gli accessori per le armi ci vado fuori di testa... mi spiegate un po' se questa impugnatura frontale serve a qualcosa oppure aggiunge più malus che altro?

Se non ho capito male dovrebbe ridurre il rinculo dell'arma ma peggiorare la mira sbaglio:confused:

Esatto, meno recoil più spread.

devil_mcry
10-08-2012, 12:19
si, ma sapere dai compagni dove si trova un gruppo di nemici, un carro, un eli etc.. prima che tu li veda è sempre meglio. :cool:

se spottassero tutti e guardassero più spesso la mini mappa non serve

sono dello stesso parere, se giochi con gente capace non serve il ts, ecco magari può giusto servire tra gunner e pilota altrimenti...

se poi giochi con gli scemi che come scendi dal carro per ripararlo te lo rubano e scappano...

successo oggi.

Crystal Dragon
10-08-2012, 12:25
Raga andate nella pagina del loadout, scegliete l'l96, raggiungete l'ultimo sblocco per i mirini e... vomitate!

Ale10
10-08-2012, 12:55
Raga andate nella pagina del loadout, scegliete l'l96, raggiungete l'ultimo sblocco per i mirini e... vomitate!

intendi il mirino 20x? :asd:

Scruffy
10-08-2012, 12:58
se a recon metto l96, l'ultimo sblocco è il pk-a 3.4x....

Mr Pink
10-08-2012, 13:04

Vai sul canale di LevelCap e guardati il video per l'arma che ti interessa, specifica chiaramente quali accessori è meglio usare.

gianmarco_roma
10-08-2012, 13:06
la pagina del loadout sarebbe?

Crystal Dragon
10-08-2012, 13:15
se a recon metto l96, l'ultimo sblocco è il pk-a 3.4x....

Ora l'han spostato all'inizio, in ordine ci sono il rifle scope (6X), il rifle scope (8X) ed il ballistic (20X) :muro: anche se non è disponibile ingame, potrebbe essere qualcosa per armored kill o il content drop per i premium nutellini.

ema0185
10-08-2012, 13:15
Ora l'han spostato all'inizio, in ordine ci sono il rifle scope (6X), il rifle scope (8X) ed il ballistic (20X) :muro:

Io vorrei il 6x :(

Mr Pink
10-08-2012, 13:17
Ma che stai a di?
Il ballistic è ed è sempre stato 12x...

Vinnie
10-08-2012, 13:31
intendi il mirino 20x? :asd:

si ma si vede solo dal loadout, ho 422kill con quello schifo (grazie a DICE per le assegnazioni).
Oggi non riesco nemmeno a giocare, vediamo domani se è possibile sbloccarlo :asd:

Murphy
10-08-2012, 13:38
Ora l'han spostato all'inizio, in ordine ci sono il rifle scope (6X), il rifle scope (8X) ed il ballistic (20X) :muro: anche se non è disponibile ingame, potrebbe essere qualcosa per armored kill o il content drop per i premium nutellini.

stai rosikando!!!!:D :Prrr: :Prrr: :Prrr:

devil_mcry
10-08-2012, 13:41

c'è ancora qualcuno che non ha premium lol?

devil_mcry
10-08-2012, 13:47
http://battlelog.battlefield.com/bf3/soldier/Kieranbane24/stats/771608854/

un maestro con il gps

cheater di merda prefire continuo, in qualunque condizione

Crystal Dragon
10-08-2012, 14:23

E mai lo prenderò, sono una persona di sani princìpi

Crystal Dragon
10-08-2012, 14:23
Ma che stai a di?
Il ballistic è ed è sempre stato 12x...

vai nel loadout

Jammed_Death
10-08-2012, 14:34
ma anche a voi ultimamente vi cambia l'attrezzatura a caso?

-Maxx-
10-08-2012, 14:36

Ecchime, 27h di giuoco :p

Non ha senso pagare il gioco 2 volte, secondo me :fagiano:

Mr Pink
10-08-2012, 14:42
vai nel loadout

Ci sono e non vedo mirini nuovi...
E il balistico me lo segna sempre 12x.

Murphy
10-08-2012, 14:45
ma anche a voi ultimamente vi cambia l'attrezzatura a caso?

in che senso?

la cosa che noto se fai gunmaster, l'attrezzatura la resetta.

Murphy
10-08-2012, 14:46

con 27h ore anche pagare un gioco tipo bf3 è tanto!:D

devil_mcry
10-08-2012, 14:50

il premium ha 5dlc (per te dato che hai solo 27h non hai di sicuro la limited)

5dlc dove ogni dlc ha 4 mappe 2 nuove modalità di gioco, nuove armi , nuovi mezzi, nuove vesti e nuovi sblocchi

questo fino ad ora...

nella versione base del gioco quante mappe/modalità c'erano?
compri 2 dlc e hai speso più di quanto costava il premium con le offerte estive

Matalf
10-08-2012, 14:52
Ci sono e non vedo mirini nuovi...
E il balistico me lo segna sempre 12x.

per L96 c'è il mirino 20x

http://i.imgur.com/qSUDy.png

gianmarco_roma
10-08-2012, 14:58

:cincin: saranno contenti i camper su picco damavand e tutte le altre mappone kilometriche. Perchè io devo avere longest headshot più alto di tutti :rolleyes: :O

Mr Pink
10-08-2012, 15:01

Dove hai trovato quell'immagine?

Questo è ciò che vedo io:

http://img831.imageshack.us/img831/1390/immaginetgt.jpg

Gun09
10-08-2012, 15:56

:winner:

Non sono l'unico allora.

-Maxx-
10-08-2012, 18:17
con 27h ore anche pagare un gioco tipo bf3 è tanto!:D

L'ho preso il 22 luglio di quest'anno, dammi il tempo di macinare :p

5dlc dove ogni dlc ha 4 mappe 2 nuove modalità di gioco, nuove armi , nuovi mezzi, nuove vesti e nuovi sblocchi

questo fino ad ora...

Hai sicuramente ragione, il fatto è che vedo i DLC di qualsiasi gioco come una scusa per farti pagare tutto quel materiale che in altri tempi ti avrebbero dato insieme al gioco senza sovrapprezzo ;)

Anch'io lo vedo così :)

Matalf
10-08-2012, 18:28

Premettendo che ho il battlelog in inglese....

basta scorrere con le freccine che compaiono di lato alla mignatura senza cliccare

-Maxx-
10-08-2012, 18:35
Premettendo che ho il battlelog in inglese....

basta scorrere con le freccine che compaiono di lato alla mignatura senza cliccare

Ok ora lo vedo, mi dà Ballistic (20X) anche se ho il Battlelog in italiano :fagiano:

devil_mcry
10-08-2012, 18:38
L'ho preso il 22 luglio di quest'anno, dammi il tempo di macinare :p

Hai sicuramente ragione, il fatto è che vedo i DLC di qualsiasi gioco come una scusa per farti pagare tutto quel materiale che in altri tempi ti avrebbero dato insieme al gioco senza sovrapprezzo ;)

magari in parte, ma se continuano di sto passo non sarà mai esistito un gioco con così tanta roba, quindi direi di no
tieni conto che ora ci sono 17 mappe e 10 modalità di gioco, bc2 e bf2 avevano meno mappe e meno modalità di gioco (che poi possano piacere o meno è un'altro discorso, alcune sono mal fatte)

con il prossimo dlc ci saranno altre 4 nuove mappe, 1 una modalità (che però ha dello stupido ma...) nuovi veicoli

più probabilmente ti avrebbero venduto due giochi, metà bf3+premium nel primo, l'altra metà nel secondo

anche perchè 29 mappe (ipotizzo che davvero vadano avanti così fino alla fine eh, sono congetture) in un gioco sono una cosa folle

Alfa89
10-08-2012, 19:44
In mappe come firestorm, caspian .... diciamo quelle più ampie, come configurate il vostro fucile. Per ora utilizzo M27 IAR con canna pesante, pka-s holo e imp.anteriore. Però noto che quando avvisto altri player da lontano, io inizio a sparare, loro si girano e con due-tre colpi mi uccidono. Ovviamente non sono ancora molto abile con il mouse.

Se avete qualche suggerimento per non morire sempre .... :D

Matalf
10-08-2012, 20:00
In mappe come firestorm, caspian .... diciamo quelle più ampie, come configurate il vostro fucile. Per ora utilizzo M27 IAR con canna pesante, pka-s holo e imp.anteriore. Però noto che quando avvisto altri player da lontano, io inizio a sparare, loro si girano e con due-tre colpi mi uccidono. Ovviamente non sono ancora molto abile con il mouse.

Se avete qualche suggerimento per non morire sempre .... :D

Fortunatamente le mitragliatrici leggere hanno molta "deviation" ovvero sulle lunghe distanze sono poco precise, anche a colpo singolo.

l'unica che soffre meno di questo problema è la PKP, che comunque è molto meno precisa di un fucile d'assalto.

Le soluzioni sono 2:

1) utilizzare il bipiede che comunque allunga i tempi di mira e comunque non sempre si aggancia dove vorremmo

2) utilizzare i fucili d'assalto in modalita Burst/semiauto affiancato magari da un bel 4x, in ordine di precisione abbiamo (AN94>G3>m16=m416=kh2002=Ak74>" gli altri". Comunque l'm16a3 generalmente è il più sgravo, se abbinato a un reddot è praticamente privo di rinculo anche in full-auto)

Alfa89
10-08-2012, 22:12
.....

2) utilizzare i fucili d'assalto in modalita Burst/semiauto affiancato magari da un bel 4x, in ordine di precisione abbiamo (AN94>G3>m16=m416=kh2002=Ak74>" gli altri". Comunque l'm16a3 generalmente è il più sgravo, se abbinato a un reddot è praticamente privo di rinculo anche in full-auto)

Grazie, inizierò a vedere se posso sbloccare quelli che hai citato ;)

maggiore scia
10-08-2012, 22:24
Armored Kill Trailer:
http://www.youtube.com/watch?v=jTe-3v0qZRU
la mappa del deserto dovrebbe essere la mappa piu grande di battlefield 3.non vedo l'ora di giocarci...:D

venax
10-08-2012, 22:36
presente e fiero

questo fino ad ora...

ma sti cavoli direi , cioe se uno ha gia karkand perche ha pre-ordinato bf3 si fa inculare , e poi doppia inculata, :asd: perche tu acquistando il premium acquisti un prodotto CHE MANCO HAI VISTO!! quelle robe li che usciranno dopo non sai manco cosa sono, potrebbe essere merda virtuale e tu l hai comprata :fagiano: .
Poi soldi per un gioco BUGGATISSIMO! loro si beccano i soldi ma il gioco rimane uguale . 3 MESI per fixare un minuscolo bug perche non vogliono rilasciare un hotfix immediato , NO loro devono aspettare i DLC cosi l hype va su marte insieme a curiosity .Poi arriva la patch che risolve un po di bug , ma ne CREA altri -.- ...... secondo me manco sanno come fixare certi bug. Ripropongo questo video per il lulz
http://www.youtube.com/watch?v=e-LE0ycgkBQ

devil_mcry
10-08-2012, 23:47
non importa se tutti i dlc non sono belli. ne bastano due (io ho la limited) e si e ripagato il premium

per cui vivo bene. le mappe del nuovo dlc sembrano belline se le fanno giocare in conquest normale da quello che si e intravisto e a me la conquest strana di cq in donya e rottami piace...

il gioco non sara perfetto, se fosse stato fatto meglio il netcode a me sarebbe andata bene cosi, ci sono già troppi nerd che piangono da quando e uscito il gioco e continuano a giocarci. io mi diverto tanto basta

Puka777
11-08-2012, 01:12
presente e fiero

ma sti cavoli direi , cioe se uno ha gia karkand perche ha pre-ordinato bf3 si fa inculare , e poi doppia inculata, :asd: perche tu acquistando il premium acquisti un prodotto CHE MANCO HAI VISTO!! quelle robe li che usciranno dopo non sai manco cosa sono, potrebbe essere merda virtuale e tu l hai comprata :fagiano: .
Poi soldi per un gioco BUGGATISSIMO! loro si beccano i soldi ma il gioco rimane uguale . 3 MESI per fixare un minuscolo bug perche non vogliono rilasciare un hotfix immediato , NO loro devono aspettare i DLC cosi l hype va su marte insieme a curiosity .Poi arriva la patch che risolve un po di bug , ma ne CREA altri -.- ...... secondo me manco sanno come fixare certi bug. Ripropongo questo video per il lulz

ma invece di farti scoppiare il fegato e farti venire un embolo, non giocarci\non comprarlo...non fai prima?:confused:
anche secondo me non è un gioco perfetto ma come ha detto poco sopra devil_mcry ci si diverte?bene si gioca, non ci si diverte?amen lascialo a far la polvere o se riesci rivendilo...e poi ancora con sta storia del premium soldi buttati blabla...se uno non ha soldi non li spende per un gioco a prescindere, se uno i soldi li ha (e stiam parlando di 50 euro) li spende, tanto sono espansioni che si protraggono fino al 2013, e non morirà certo per aver speso 50 euro in un arco temporale di più di 1 anno...

paolo.guidx
11-08-2012, 09:15
Gente dove trovo i savegame di BF3? Sono in cluod oppure c'è qualche cartella?

Kingdemon
11-08-2012, 09:31
Ma è mai andato in offerta il premium?

Nayr
11-08-2012, 09:52

su origin no, ma su altri negozi online classici si è già visto sui 40€

Kingdemon
11-08-2012, 09:59
su origin no, ma su altri negozi online classici si è già visto sui 40€

Ah ok grazie infatti mi sembrava di non averlo visto scontato su orgin..

gianmarco_roma
11-08-2012, 10:14
presente e fiero

SHUT UP AND TAKE MY MONEY!

Murphy
11-08-2012, 10:21
ah ah ah che ridere con quel video.:D

maggiore scia
11-08-2012, 11:07

su origin india stava a 22 euro.:D

Crystal Dragon
11-08-2012, 11:17
ma invece di farti scoppiare il fegato e farti venire un embolo, non giocarci\non comprarlo...non fai prima?:confused:
anche secondo me non è un gioco perfetto ma come ha detto poco sopra devil_mcry ci si diverte?bene si gioca, non ci si diverte?amen lascialo a far la polvere o se riesci rivendilo...e poi ancora con sta storia del premium soldi buttati blabla...se uno non ha soldi non li spende per un gioco a prescindere, se uno i soldi li ha (e stiam parlando di 50 euro) li spende, tanto sono espansioni che si protraggono fino al 2013, e non morirà certo per aver speso 50 euro in un arco temporale di più di 1 anno...

Per quanto vi possiate divertire, 50€ per un dlc indecente che in questo momento ha solo tre-quattro server popolati, un dlc che hai già pagato, un dlc che forse sarà decente e due di cui non si sa nulla, più delle bellissime camo uguali a quelle base è qualcosa che fa più che sorridere, piuttosto mi compro cinque copie di bf2 e le regalo ai poverini che non l'han provato :asd: e se l'avete pagato poco avete comunque contribuito alla distruzione di questo brand, al delay delle prossime patch e all'eliminazione dei map pack gratuiti.

nitro89
11-08-2012, 11:24
Questi boicottaggi andavan fatti 4/5 anni fa con i primi DLC.Ormai la macchina è innescata ed è irreversibile.Ne rimaran fuori qualche disadattato stile valve ma ormai va così ;)

Crystal Dragon
11-08-2012, 11:26
Questi boicottaggi andavan fatti 4/5 anni fa con i primi DLC.Ormai la macchina è innescata ed è irreversibile ;)

Si effettivamente già con bc2 han visto che la gente è felice di pagare per un prodotto scadente, altrimenti avrebbero fatto come con bf2 e bf2142 che son stati costretti a dare gratuitamente i dlc con una patch perchè nessuno li comprava.

arwar
11-08-2012, 11:27
Questi boicottaggi andavan fatti 4/5 anni fa con i primi DLC.Ormai la macchina è innescata ed è irreversibile ;)

Nulla è irriveresibile se vi è volontà di cambiare. Se tutti i player boicottassero il pagamento dei DLC le software house si adeguerebbero a rilasciarli gratuitamente per non perdere mordente sull'utente e invogliare a comprare il gioco.

Dipende tutto da noi (come sempre).

Mr Pink
11-08-2012, 11:27
Per quanto mi riguarda BF3 liscio 25€ + Premium 22€ per un totale di 47€...
Se penso che BF3 il mediaworld lo vendeva liscio a 60€ rido ancora :asd:
Per me li quasi vale tutti, quasi perchè ha parecchi bug e da un sacco di problemi ma resta un gran bel gioco, con una marea di contenuti ed una varietà (di mappe, modalità,...) veramente notevole.
Non so quanti possano confrontarsi come volume d'offerta ma per me è sufficiente.
Il discorso sul pagare roba che ancora non c'è e blablabla per me è paranoia come tutte le paranoie che si leggono in tutti i forum: le pellicole per i cellulari, il MHz in più per i proci, l'1% in più delle schede video,...beh qui abbiamo i dlc :D

maggiore scia
11-08-2012, 11:33
Per quanto mi riguarda BF3 liscio 25€ + Premium 22€ per un totale di 47€...
Se penso che BF3 il mediaworld lo vendeva liscio a 60€ rido ancora :asd:
Per me li quasi vale tutti, quasi perchè ha parecchi bug e da un sacco di problemi ma resta un gran bel gioco, con una marea di contenuti ed una varietà (di mappe, modalità,...) veramente notevole.
Non so quanti possano confrontarsi come volume d'offerta ma per me è sufficiente.
Il discorso sul pagare roba che ancora non c'è e blablabla per me è paranoia come tutte le paranoie che si leggono in tutti i forum: le pellicole per i cellulari, il MHz in più per i proci, l'1% in più delle schede video,...beh qui abbiamo i dlc :D
quoto..:O

devil_mcry
11-08-2012, 12:01
Ah ok grazie infatti mi sembrava di non averlo visto scontato su orgin..

fai conto che io l'ho persino comprato retail a 40, ma greenmangaming lo si poteva prendere a 30 perché c'era un buono dal 20℅

cmq di cq server pieni ce ne sono parecchi, non 2-3. il vero problema e che molti sono gun master e molti pingano alto
pero si trovano sempre senza problemi

gianmarco_roma
11-08-2012, 12:03
Nulla è irriveresibile se vi è volontà di cambiare. Se tutti i player boicottassero il pagamento dei DLC le software house si adeguerebbero a rilasciarli gratuitamente per non perdere mordente sull'utente e invogliare a comprare il gioco.

Dipende tutto da noi (come sempre).

utopia purtroppo :) se premium a 50 euro è stato venduto milioni di volte un motivo ci sarà. Ripeto: shut up and take my money! se in india non fosse costato 20 euro non l'avrei mai preso

Matalf
11-08-2012, 12:15
Si effettivamente già con bc2 han visto che la gente è felice di pagare per un prodotto scadente, altrimenti avrebbero fatto come con bf2 e bf2142 che son stati costretti a dare gratuitamente i dlc con una patch perchè nessuno li comprava.

costretti mica tanto...

Forse ti dimentichi che BF2 è del 2005 mentre la 1.5 che rendeva free le espanzioni e di fine 2009 praticamente lo hanno fatto 5 anni dopo l'uscita

Per non parlare del 2142 la cui patch 1.51 è uscita di nuovo nel 2011 che dal 2006, data di rilascio del gioco, fanno 5 anni......

Crystal Dragon
11-08-2012, 12:29
costretti mica tanto...

Forse ti dimentichi che BF2 è del 2005 mentre la 1.5 che rendeva free le espanzioni e di fine 2009 praticamente lo hanno fatto 5 anni dopo l'uscita

Per non parlare del 2142 la cui patch 1.51 è uscita di nuovo nel 2011 che dal 2006, data di rilascio del gioco, fanno 5 anni......

I dlc erano morti da anni, quando si sono accorti che non ricavavano nulla han messo tutto nella patch.

devil_mcry
11-08-2012, 12:45
dopo 5 anni era quasi morto anche il gioco non solo il dlc

che poi con la 1.5 metà della gente ha smesso di giocare lol

nel 2016 potrai giocare anche te ai dlc forse dai...

Matalf
11-08-2012, 12:49
I dlc erano morti da anni, quando si sono accorti che non ricavavano nulla han messo tutto nella patch.

5 anni dopo, grazie al cazzo che erano morti ti ricordi come erano gestiti??

per vedere i server in BF2 dovevi utilizzare un altro client, una cosa assurda...

nel 2142 le cose già erano gestite meglio, ma l'acquisizione della Dice mando a puttane il supporto tecnico e il gioco rimase abbandonato a se stesso.

DICE non è mai stata una società di beneficenza, men che meno nel periodo in cui era una società a se stante.

Poi vogliamo parlare di giochi buggati?
Come se BF2 fosse stato perfetto al day one, quando invece per esser quantomeno decente ci vollero quasi 2 anni, e ripeto 2 anni di patch.

Il problema e che sei un nostalgico e ti ricordi solo le cose belle, mentre i difetti ci passi sopra per nostalgia.

venax
11-08-2012, 12:51
EDIT

Kingdemon
11-08-2012, 12:55
su origin india stava a 22 euro.:D
Non ho la possibilità di comprare così non mi fido a mettere i dati della carta di credito.
fai conto che io l'ho persino comprato retail a 40, ma greenmangaming lo si poteva prendere a 30 perché c'era un buono dal 20℅

Darò un'occhiata ;)

Tornando al discorso dlc/premium sono in parte d'accordo con Crystal e ritengo che la politica di EA sia da boicottare. L'ho detto dall'inizio ed infatti non ho ancora acquistato ne dlc ne premium.
Però il gioco mi piace e Armored Kill non me lo voglio perdere.. cosa devo fare?

Mi fa ridere il fatto che nei saldi Steam ho acquistato Red Orchestra 2 a 4,5 euro.. a prezzo pieno costa come un dlc.. un gioco dell'anno scorso ed anche molto bello.

Ma finchè vendono con questa politica come dargli torto? Hanno ragione loro.. sono un'azienda profit.

SUPERALEX
11-08-2012, 12:55
quoto matalf....con benito si che c'era ordine e disciplina:sofico:

Kingdemon
11-08-2012, 13:01
E poi BF3 è un gioco molto vario e vasto.. tra mappe, modalità, mezzi ed armi pensandoci può valere anche i 50+50 del gioco + premium.

Mi scoccia un pò pagare per il dlc che ho già..

Forse Crystal siamo un pò nostalgici non so tu ma io è da un bel pò di anni che gioco online.. i tempi sono cambiati ;)

come si dice "si stava meglio quando si stava peggio"

Crystal Dragon
11-08-2012, 15:27
Poi vogliamo parlare di giochi buggati?
Come se BF2 fosse stato perfetto al day one, quando invece per esser quantomeno decente ci vollero quasi 2 anni, e ripeto 2 anni di patch.

Si ma i gamebreaker sono sempre stati corretti tempestivamente, qua c'è il tv che ti fa esplodere dal dayone.

Matalf
11-08-2012, 15:56
Si ma i gamebreaker sono sempre stati corretti tempestivamente, qua c'è il tv che ti fa esplodere dal dayone.

come no

http://www.youtube.com/watch?v=a0hIlsbOoqY&feature=player_detailpage

http://www.youtube.com/watch?list=PL8A73F5EE7230F9A4&v=bIRgf_X2gKA&feature=player_detailpage

http://www.youtube.com/watch?v=Ay-5hCvQYO4&feature=player_detailpage

http://www.youtube.com/watch?v=596yIlElf8I&feature=player_detailpage
ecc.. ecc... ecc...

Quello che voglio dire è che è inutile demonizzare un gioco se ha qualche bug, in questo titolo purtroppo si sono concentrati sull eli e quindi ti danno particolarmente fastidio, ma il 90% dell utenza, me compreso, preferisce che un gioco sia più bilanciato, piuttosto che ci siano 3/4 persone in grado di dominare incontrastate solo perchè sono spownate vicino al loro mezzo preferito.

Matalf
11-08-2012, 16:30
Tornando in tema BF3

questo è il motivo per cui lo gioco:

http://www.youtube.com/watch?v=vm__ajiW_Y4&feature=player_embedded

uccidere una persona in corsa da 400m di distanza con il G3 non ha prezzo :asd:

P.s: che culo xD

devil_mcry
11-08-2012, 16:50
come no

http://www.youtube.com/watch?v=a0hIlsbOoqY&feature=player_detailpage

http://www.youtube.com/watch?list=PL8A73F5EE7230F9A4&v=bIRgf_X2gKA&feature=player_detailpage

http://www.youtube.com/watch?v=Ay-5hCvQYO4&feature=player_detailpage

http://www.youtube.com/watch?v=596yIlElf8I&feature=player_detailpage
ecc.. ecc... ecc...

Quello che voglio dire è che è inutile demonizzare un gioco se ha qualche bug, in questo titolo purtroppo si sono concentrati sull eli e quindi ti danno particolarmente fastidio, ma il 90% dell utenza, me compreso, preferisce che un gioco sia più bilanciato, piuttosto che ci siano 3/4 persone in grado di dominare incontrastate solo perchè sono spownate vicino al loro mezzo preferito.

looool

XD figo, erano indistruttibili gli eli lol

Crystal Dragon
11-08-2012, 18:46
Beh oddio i glitch su karkand erano infattibili causa friendly fire, e i problemi delle hitbox (sia a piedi che col tv) erano una cosa standard, quando ti skillavi sapevi dove mirare, anzi, di quanto mirare dietro per colpire, il problema principale è il random dei bug di bf3.

devil_mcry
11-08-2012, 18:53
beh oddio, vedere missili che passano attraverso un mezzo non mi pare proprio una cosa standard.

di fps online ne ho giocati tanti, problemi con le hitbox li ho trovati in vari giochi, ma cose vergognose come quelle no. al max capitava che il colpo toglieva meno o di più non che ci passava attraverso in quel modo

Crystal Dragon
11-08-2012, 19:11
beh oddio, vedere missili che passano attraverso un mezzo non mi pare proprio una cosa standard.

di fps online ne ho giocati tanti, problemi con le hitbox li ho trovati in vari giochi, ma cose vergognose come quelle no. al max capitava che il colpo toglieva meno o di più non che ci passava attraverso in quel modo

Beh il risultato finale non era poco realistico, semplicemente dovevi immaginare che la cam fosse spostata rispetto alla testata del missile:
http://www.youtube.com/watch?v=Q3MHBzhhUIY#t=2m46s
E sta cosa succede molto di più qua su bf3, dove in più la hitbox non puoi sapere dove sta e ci sono i missili che si spengono sopra facendo 0 di danno.

devil_mcry
11-08-2012, 19:25
su bf3 a me pare che per lo più i danni a volte aumentano, sui carri ci sono colpi da 60% e non ho ancora capito se i lanciarazzi fissi fanno o meno il 100% di danno

ma cmq il TV alla peggio disattiva solo il mezzo, invece di distruggerlo, ma almeno non ci passa attraverso

Crystal Dragon
11-08-2012, 19:43
su bf3 a me pare che per lo più i danni a volte aumentano, sui carri ci sono colpi da 60% e non ho ancora capito se i lanciarazzi fissi fanno o meno il 100% di danno

ma cmq il TV alla peggio disattiva solo il mezzo, invece di distruggerlo, ma almeno non ci passa attraverso

Nono il tv passa spessissimo attraverso a carri, omini, maa, eli ed aerei, i bug che possono capitare sono:
- tv che passa attraverso (stesso di bf2, ma non controllabile, sugli eli capita più spesso);
- tv che non fa danno (sugli aerei capita praticamente l'80% delle volte, a meno che non lo si prenda da dietro o sul naso, sugli eli un 20% delle volte, soprattutto se preso da sopra).
- il tv ti fa esplodere l'eli teamkillando il pilota.
- il tv triggera una collisione con l'eli (a volte fake a volte no, se è fake non devi toccare nulla nonostante l'eli si stia ribaltando perchè poi il server manda i dati reali e sei dritto, se non è fake e fai sta roba ti trovi spiaccicato per terra).

Calcola che giocando sull'eli la causa maggiore di morte sono i propri tv, e i jet che non hai killato perchè il tv ci si è spento sopra. Poi mettiamoci anche l'eli che ti rusha perchè il tuo tv lo ha attraversato, lancia gli heatseekers buggati che non riesci a levarti nè con l'ecm nè con i flares.

EDIT: ah giusto, ora abbiamo anche il nuovo bug dei soflam amici che ti designano per i javelin avversari, che quindi non puoi tirare neanche giù (cosa che potevi fare con i soflam nemici, nonostante il bug dell'hitbox che li rende eliminabili solo tramite TV), e che comunque non puoi counterare con i flare perchè nonostante le notes di una vecchia patch lo dicano, le flares non distraggono nessun javelin (probabilmente, un bug).

devil_mcry
11-08-2012, 19:49
Nono il tv passa spessissimo attraverso a carri, omini, maa, eli ed aerei, i bug che possono capitare sono:
- tv che passa attraverso (stesso di bf2, ma non controllabile, sugli eli capita più spesso);
- tv che non fa danno (sugli aerei capita praticamente l'80% delle volte, a meno che non lo si prenda da dietro o sul naso, sugli eli un 20% delle volte, soprattutto se preso da sopra).
- il tv ti fa esplodere l'eli teamkillando il pilota.
- il tv triggera una collisione con l'eli (a volte fake a volte no, se è fake non devi toccare nulla nonostante l'eli si stia ribaltando perchè poi il server manda i dati reali e sei dritto, se non è fake e fai sta roba ti trovi spiaccicato per terra).

Calcola che giocando sull'eli la causa maggiore di morte sono i propri tv, e i jet che non hai killato perchè il tv ci si è spento sopra. Poi mettiamoci anche l'eli che ti rusha perchè il tuo tv lo ha attraversato, lancia gli heatseekers buggati che non riesci a levarti nè con l'ecm nè con i flares.
a me la cosa del tv che fa esplodere l'eli è capitata delle volte, ma mi sa che non è un bug :\

in teoria se te ti tiri una bomba sui piedi muori, io credo che quando il tv ti fa auto esplodere è perche

o il gunner nemico a culo ha beccato il tv
o con il tv hai beccato un razzo del pilota

a me quando è successo c'era sempre il pilota che sparava, e alcune volte anche il gunner nemico

per il bug degli heatseekers è vero, ma non capita poi troppo spesso, anche se non dovrebbe mai succedere

cmq il tv che passa attraverso a un mezzo non l'ho mai visto io
per gli aerei di solito riesco ad abbatterli, sono i carri che spesso se la svignano disattivati invece che morti

Darrosquall
11-08-2012, 19:50
E poi BF3 è un gioco molto vario e vasto.. tra mappe, modalità, mezzi ed armi pensandoci può valere anche i 50+50 del gioco + premium.

sì, molto vario. Oggi ho fatto una mezzoretta dopo tanto tempo e ho giocato su karkand. Giocano tutti solo ed esclusivamente per farmare punti, non per vincere la partita. Ma non è colpa dei giocatori, è impostato così per i bbk.

Crystal Dragon
11-08-2012, 19:53
a me la cosa del tv che fa esplodere l'eli è capitata delle volte, ma mi sa che non è un bug :\

in teoria se te ti tiri una bomba sui piedi muori, io credo che quando il tv ti fa auto esplodere è perche

o il gunner nemico a culo ha beccato il tv
o con il tv hai beccato un razzo del pilota

a me quando è successo c'era sempre il pilota che sparava, e alcune volte anche il gunner nemico

per il bug degli heatseekers è vero, ma non capita poi troppo spesso, anche se non dovrebbe mai succedere

cmq il tv che passa attraverso a un mezzo non l'ho mai visto io
per gli aerei di solito riesco ad abbatterli, sono i carri che spesso se la svignano disattivati invece che morti

Il tv disabilita solo, e se hanno reactive non disabilita neanche. Il tv che ti fa esplodere è dovuto al fatto che l'eli si sovrappone alle coordinate di uscita del missile nell'ambiente 3d, gli sviluppatori han già detto che non hanno idea di come risolverlo perchè bisognerebbe cambiare tutto il sistema.

devil_mcry
11-08-2012, 19:58
sì, molto vario. Oggi ho fatto una mezzoretta dopo tanto tempo e ho giocato su karkand. Giocano tutti solo ed esclusivamente per farmare punti, non per vincere la partita. Ma non è colpa dei giocatori, è impostato così per i bbk.

no. è colpa dei giocatori
se girare con gli aerei come un pirla, possibilmente sulla base nemica mentre stai palesemente perdendo è "un'impostazione" del gioco allora...
camperare in ogni angolo senza preoccuparsi nemmeno di quello che succede a fianco a te è una "impostazione" del gioco
prendere i mezzi e distruggerli (quando magari hanno 1m di respawn se non 2) per andare a ficcarsi in cima ad un edificio in costruzione con la speranza di passare li tutta la partita è "un'impostazione" del gioco allora
se non spottare mai in nessun caso perchè fa fatica o perchè si è scemi (non vedo altro motivo), non rianimare, non dare munizioni, non piazzare soflam, non distruggere i mezzi (ma magari cercare di prendere la fanteria con rpg e altro) è "un'impostazione" di gioco...

io a bf3 ci gioco ogni volta che ho tempo libero, se trovi il team furbo la differenza si vede ad occhio, peccato che il gioco è pieno di caproni che fanno cosa vogliono.

Murphy
11-08-2012, 19:59
oggi ero con l'eli e nessuno che mi voleva fare da cannoniere, vedi te se è colpa del gioco.:rolleyes:

Crystal Dragon
11-08-2012, 20:01
oggi ero con l'eli e nessuno che mi voleva fare da cannoniere, vedi te se è colpa del gioco.:rolleyes:

Questo è strano, se non ho il pilota perdo ore e ore a morire insieme a nabbi che a tutti i costi entrano nell'eli senza tv, senza lanciare flares, che si bailano appena ci hitta un heatseeker, e che magari ti dicono di no quando gli chiedi di scendere.

devil_mcry
11-08-2012, 20:02
Il tv disabilita solo, e se hanno reactive non disabilita neanche. Il tv che ti fa esplodere è dovuto al fatto che l'eli si sovrappone alle coordinate di uscita del missile nell'ambiente 3d, gli sviluppatori han già detto che non hanno idea di come risolverlo perchè bisognerebbe cambiare tutto il sistema.

scusa ma io sono sicuro che per molto tempo con il tv distruggevo carri e anti aerea con un solo colpo, poi non ho giocato per un po' a causa degli impegni e ora il tv sui carri a volte disabilita a volte uccide in colpo

hanno cambiato qualcosa qualche mese fa? o ho sempre avuto il culo di colpire mezzi già colpiti? ma la cosa la vedo improbabile in quanto più volte ho preso carri che camperavano giù per la collina russa in caspian, dove apparte qualche mongolo sfigato che si mette a camperare sperando di beccare i mezzi con le mine o il c4 non ci vanno gli americani

per il tv ho sempre pensato fosse una collisione di colpi, comunque non capita così spesso, a me personalmente è successo 2-3 volte forse, e io faccio solo da gunner mai pilota

devil_mcry
11-08-2012, 20:07

Questo è strano, se non ho il pilota perdo ore e ore a morire insieme a nabbi che a tutti i costi entrano nell'eli senza tv, senza lanciare flares, che si bailano appena ci hitta un heatseeker, e che magari ti dicono di no quando gli chiedi di scendere.

si infatti, di solito su bf3 le scene all'eli (patetiche) sono queste

- 6-7 cretini che stanno tutto il tempo allo spawn dell'eli per poi fare a gara a chi entra, e spesso poi entra uno che vuole l'altro e stanno un'altra marea di tempo a piangere, tipicamente l'eli viene fatto schiantare come ci si aspetta dai bambini di 4 anni in giù ("è mio è mio gne gne gne")
- spawna l'eli, se li solo in due, ma il pilota decide di non voler partire perchè dopo 5 min arriva il suo amico scemo, di solito anche li l'eli finisce distrutto
- se nel caso di sopra sei tu il pilota, il gunner si butta fuori per aspettare li ore con il suo amico del cuore il prossimo eli

(di solito quando succede così l'eli è più il tempo a terra, spawnkillato, distrutto che in volo perchè si rimane in un loop infinito)

oppure caso meno da bambini, in due salgono sull'eli e si parte, quando ti accorgi che l'altro o non ha la minima idea di come si guida l'eli, non ha flare, emc ne niente, non sa sparare, non spotta non fa niente e finisci abbattuto nel giro di niente

terzo caso più patetico, se li che corri verso l'eli premendo E mille volte e il pirla parte in solitario per farsi distruggere non molto dopo

è raro che stai li sull'eli come pilota e nessuno vuole farti da gunner, magari non vogliono fare i piloti ma i gunner c'è sempre la mischia

Crystal Dragon
11-08-2012, 20:14
scusa ma io sono sicuro che per molto tempo con il tv distruggevo carri e anti aerea con un solo colpo, poi non ho giocato per un po' a causa degli impegni e ora il tv sui carri a volte disabilita a volte uccide in colpo

hanno cambiato qualcosa qualche mese fa? o ho sempre avuto il culo di colpire mezzi già colpiti? ma la cosa la vedo improbabile in quanto più volte ho preso carri che camperavano giù per la collina russa in caspian, dove apparte qualche mongolo sfigato che si mette a camperare sperando di beccare i mezzi con le mine o il c4 non ci vanno gli americani

per il tv ho sempre pensato fosse una collisione di colpi, comunque non capita così spesso, a me personalmente è successo 2-3 volte forse, e io faccio solo da gunner mai pilota

Si hanno cambiato molte volte le dinamiche:
1) In beta il tv era disattivato;
2) Appena uscito il gioco il tv aveva la telecamera posizionata svariati metri avanti al missile, quindi per hittare qualcuno dovevi superarlo e mirare in modo che tra la tua posizione e il missile passasse il veicolo al momento giusto, se si usava normalmente la telecamera rimbalzava contro i veicoli e il tv non faceva in tempo a raggiungere il bersaglio perchè si trovava a seguire la camera rimbalzata. In questo stato il tv aveva un'ottima risposta al mouse, simile a quella di bf2 anche se non potevi praticamente killare nessuno;
3) Fix della camera, il tv disattivava un tank con un colpo, distruggeva una aa fissa con due colpi, e la risposta al mouse era ottima ma non aveva alcuno splash, nè veniva disegnata l'esplosione;
4) Nerf dei controlli del tv, aa fissa resa indistruttibile ai tv, aggiunta nelle opzioni la barra dell'interpolation utile per sistemare i pesanti problemi di input lag del tv aggiunti con la patch.
5) Aggiunto splash, esplosione e overbuff non voluto del tv, per una settimana il tv oneshotta sempre tutto ciò che viene preso nello splash, praticamente il tv di bf2 con il doppio dell'area di splash, puoi far esplodere palazzi interi e killare tre tank vicini con un tv.
6) Correzione bug del danno del tv, nerf dello splash, aumento incidenza bug del tv che non fa danno e nuovo bug che rende la fanteria invincibile al tv (si può killare solo tramite roadkill).
7) Correzione bug del danno sulla fanteria, aumento generale del lag in tutti i server con conseguente aumento incidenza bug del tv che attraversa i veicoli.

Ecco la storia del tv, ovviamente i bug descritti prima ci sono dal dayone.

Murphy
11-08-2012, 20:15
che vi devo dire erano tutti sui carri, quelli della mia squad non erano interessati a salire sul eli. ne ho preso uno di un'altra squad perchè l'ho visto in mezzo ai campi.

devil_mcry
11-08-2012, 20:18
che vi devo dire erano tutti sui carri, quelli della mia squad non erano interessati a salire sul eli. ne ho preso uno di un'altra squad perchè l'ho visto in mezzo ai campi.

a vabbe, ma che quelli della tua squadra non facciano il gioco di squadra capita, ma di solito qualcuno all'interno della fazione c'è sempre

Matalf
11-08-2012, 21:09
Potrebbe e dico Potrebbe esser trapelato qualcosa su AFtermark ( la penultima espansione)

http://www.battlefield.com/battlefield3/1/aftermath

Si parla di una 3^ fazione (i ribelli afgani dell SP) e di armi e mezzi in stile old-russian ( ak47-Vss- PKM-ecc..)

http://battlelog.battlefield.com/bf3/forum/threadview/2832654348165384092/1/

da prendere moooooolato con le pinze sopratutto i 128 player :asd:

Crystal Dragon
11-08-2012, 21:16
Potrebbe e dico Potrebbe esser trapelato qualcosa su AFtermark ( la penultima espansione)

http://www.battlefield.com/battlefield3/1/aftermath

Si parla di una 3^ fazione (i ribelli afgani dell SP) e di armi e mezzi in stile old-russian ( ak47-Vss- PKM-ecc..)

http://battlelog.battlefield.com/bf3/forum/threadview/2832654348165384092/1/

da prendere moooooolato con le pinze sopratutto i 128 player :asd:

Demize99 ha fatto una dichiarazione equivoca su twitter, "Il kit dell'assalto ha finalmente una testa", quindi si potrebbe supporre che stiano facendo nuovi modelli per una nuova fazione, il resto son cose campate in aria.

devil_mcry
11-08-2012, 21:21
Demize99 ha fatto una dichiarazione equivoca su twitter, "Il kit dell'assalto ha finalmente una testa", quindi si potrebbe supporre che stiano facendo nuovi modelli per una nuova fazione, il resto son cose campate in aria.

oppure è qualcosa di nuovo per l'assalto da ficcare al posto dello strumento di rianimazione che centra in qualche modo con la tattica
a me è sempre parso strano che in quello slot ci fosse solo il defibrillatore

Crystal Dragon
11-08-2012, 21:25
oppure è qualcosa di nuovo per l'assalto da ficcare al posto dello strumento di rianimazione che centra in qualche modo con la tattica
a me è sempre parso strano che in quello slot ci fosse solo il defibrillatore

Speriamo siano degli occhiali da sole, o magari una granata fumogena/flashbang, comunque anche il cecco ha slot senza alternative, è più probabile che sia un'altra fazione o già qualche modello per bf4, o magari come diceva uno su mordor, è dal dayone che si son dimenticati la hitbox della testa nell'assalto e nessuno lo ha mai notato :asd:

Matalf
11-08-2012, 21:27

l'importante e che non gli mettano una bandana rossa sul capo che grida a squarcia gola "TI PREGO SPARAMI!!":asd:

devil_mcry
11-08-2012, 21:27
Speriamo siano degli occhiali da sole, o magari una granata fumogena/flashbang, comunque anche il cecco ha slot senza alternative, è più probabile che sia un'altra fazione o già qualche modello per bf4, o magari come diceva uno su mordor, è dal dayone che si son dimenticati la hitbox della testa nell'assalto e nessuno lo ha mai notato :asd:

dubito lol

cmq tutto può essere, più che fazione immagino tu intenda classe giusto? fazione sono usa e russi...

comunque non ne ho idea, ma quando esce sta novità? sono curioso

Crystal Dragon
11-08-2012, 21:40
dubito lol

cmq tutto può essere, più che fazione immagino tu intenda classe giusto? fazione sono usa e russi...

comunque non ne ho idea, ma quando esce sta novità? sono curioso

Nono, proprio fazione, tipo arabi

devil_mcry
11-08-2012, 21:50
Nono, proprio fazione, tipo arabi

ah, e che centra con l'assalto allora :|?

gianmarco_roma
11-08-2012, 21:50
da cecchino dico...minchia sei bravo

http://www.youtube.com/watch?v=rfglrfUKUYE&feature=plcp

Crystal Dragon
11-08-2012, 21:52
ah, e che centra con l'assalto allora :|?

Che sta facendo il modello dell'assalto della nuova fazione.

devil_mcry
11-08-2012, 22:05
Che sta facendo il modello dell'assalto della nuova fazione.

ahhhhhhhhhhhhh ok

nitro89
11-08-2012, 22:19
cmq chi vuole mi aggiunga su battlelog visto che qui rimangono solo i veterani :D

"Filodreamz"

Murphy
11-08-2012, 22:27
stasera partitina su metro(capita anche quella nel map cycle) difesa vinciamo e chi attacca dice che è facile difendere, bla bla ecc... io rispondo che basta usare le smoke, mortaio e buon teamplayer e si buca la difesa. loro a dire che il mortaio è da nabbi(ditemi voi quale arma su bf3 non lo è :-( ) e che le smoke non servono a niente.

io e un'altra squad giù di smoke che sembrava milano in inverno, mortaio a coprire e giù lisico fino alla meta. zero cecchini inutile, 1 o 2 per spottare e togliere i loro.

ormai la gente si lamenta perchè è facile scrivere m16, usas, mortar noob ecc...

ma senza team player non si fa nulla. serve anche un pò di skill e di brain quando si gioca.

venax
11-08-2012, 22:47

Si ma scusa non e che non e bilanciato , per fare un ownage con l elicottero ci vogliono : crew di buon livello , jet che non rompono le palle ,gente idiota che non piazza soflam o che non usa stinger e AA ritardata, dimmi te se e poco . Se tutto funzionasse perfettamente come dovrebbe, senza bug, mi andrebbe benissimo pure l AA che ha il range over 9000 ...

devil_mcry
11-08-2012, 22:57
cmq chi vuole mi aggiunga su battlelog visto che qui rimangono solo i veterani :D

"Filodreamz"

ma tu eri su srace/scooter-project?

threnino
11-08-2012, 23:10
stasera partitina su metro(capita anche quella nel map cycle) difesa vinciamo e chi attacca dice che è facile difendere, bla bla ecc... io rispondo che basta usare le smoke, mortaio e buon teamplayer e si buca la difesa. loro a dire che il mortaio è da nabbi(ditemi voi quale arma su bf3 non lo è :-( ) e che le smoke non servono a niente.

io e un'altra squad giù di smoke che sembrava milano in inverno, mortaio a coprire e giù lisico fino alla meta. zero cecchini inutile, 1 o 2 per spottare e togliere i loro.

ormai la gente si lamenta perchè è facile scrivere m16, usas, mortar noob ecc...

ma senza team player non si fa nulla. serve anche un pò di skill e di brain quando si gioca.

Io le smoke le uso pure su caspian border. Se devo correre in campo aperto, voglio vedere i cecchini come mi prendono :Prrr:

Darrosquall
12-08-2012, 00:29
no. è colpa dei giocatori
se girare con gli aerei come un pirla, possibilmente sulla base nemica mentre stai palesemente perdendo è "un'impostazione" del gioco allora...
camperare in ogni angolo senza preoccuparsi nemmeno di quello che succede a fianco a te è una "impostazione" del gioco
prendere i mezzi e distruggerli (quando magari hanno 1m di respawn se non 2) per andare a ficcarsi in cima ad un edificio in costruzione con la speranza di passare li tutta la partita è "un'impostazione" del gioco allora
se non spottare mai in nessun caso perchè fa fatica o perchè si è scemi (non vedo altro motivo), non rianimare, non dare munizioni, non piazzare soflam, non distruggere i mezzi (ma magari cercare di prendere la fanteria con rpg e altro) è "un'impostazione" di gioco...

io a bf3 ci gioco ogni volta che ho tempo libero, se trovi il team furbo la differenza si vede ad occhio, peccato che il gioco è pieno di caproni che fanno cosa vogliono.

No, la DICE ha creato un gioco ad uso e consumo dei bimbominchia, con un sistema di punteggio e di gioco che non fa annoiare chi gioca male. Perchè comunque fanno punti, pure se sono inutili. E sono contenti.

Non voglio fare confronti che sennò c'è chi segnala e rompe, ma non è un caso se ci sono giochi multiplayer con molti meno giocatori. Perchè la gente che gioca a minchia finisce per sukare e non si diverte, quindi ragequitta.

In Battlefield 3 questo non succede affatto(grazie a DICE),il bimbominchia continua a fare cose inutili perchè vede il punteggio aumentare. E ci si combina, "alla meno peggio", nel tuo mini team contro tutti, con l'obiettivo di fare più punti possibili.

Facile addossare la colpa ai giocatori, ogni gioco ha il suo target, BF3 ha come target lo stesso degli ultimi Cod.

threnino
12-08-2012, 00:54
Facile addossare la colpa ai giocatori, ogni gioco ha il suo target, BF3 ha come target lo stesso degli ultimi Cod.

BF3 ha come target l'intero universo dei videogiocatori appassionati di FPS (esclusi i fan del realismo alla ARMAII).
In 64 giocatori trovi di tutto, purtroppo :rolleyes:

Ancora ricordo una partita storica in BF2142 dove abbiamo vinto 150-0 perchè il Comandante chiamava per NOME ciascun giocatore e gli suggeriva la direzione da prendere.
A me ha chiamato un paio di volte suggerendomi di girarmi e guardare sotto perchè c'erano un paio di player. Mai partita fu più divertente e strategica! :cry:

p.s: per dovere di cronaca è successa 1 volta sola in più di 200 ore di gioco tra i vari BF. Altre volte ho avuto comandanti bravi ma che non parlavano a voce, solo chat e comandi