PDA

View Full Version : [Thread Ufficiale] Battlefield 3

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 [63] 64 65 66 67 68 69 70 71 72 73 74 75 76 77 78 79 80 81 82 83 84 85 86 87 88 89 90 91 92 93 94 95 96 97 98 99 100 101 102 103 104 105 106 107 108 109 110 111 112 113 114 115

Giustaf
06-06-2012, 16:26
crystal , suvvia.. avrai speso 200 euro per la vga 200 per la cpu 200 per la mainboard e altri 400 per ul case ed alimentatore, più 300 tra monitor e tastiera e fai il micragnoso per 25 euro quando avrai comprato 600 euro di giochi in tutta la tua vita 60% dei quali li hai usati un mese?
Questa volta va così. c'è poco da fare. hanno rpeso questa strada copiata da COD e dobbiamo subirla.l'unico modo per protestare è quello di non comprarlo aprezzo pieno. in quanti lo abboamo fatto qui in 45? cosa vuoi che siano 45 su un milione che hanno comprato il dlc a prezzo pieno. ci sono persone che comprano i giochi xbox e play a 75 senza batter ciglio. qui abbiam letto di gente che spende 490 euro di vga e stiam qui a discutere su 25 euro di dlc?. dai.. di la ci sono degli idioti che stanno per spendere 200 euro per fare una lan.. ma di che stiamo parlando!!:D
in linea di massima hai ragione, però forse il discorso di Crystal era riferito alla qualità: se compra un case sa che può spendere anche 250€ ma sarà di qualità eccellente, forse lui non trova in BF3 la qualità che dovrebbe avere un gioco che a prezzo pieno costa 100€

Crystal Dragon
06-06-2012, 16:27
crystal , suvvia.. avrai speso 200 euro per la vga 200 per la cpu 200 per la mainboard e altri 400 per ul case ed alimentatore, più 300 tra monitor e tastiera e fai il micragnoso per 25 euro quando avrai comprato 600 euro di giochi in tutta la tua vita 60% dei quali li hai usati un mese?
Questa volta va così. c'è poco da fare. hanno rpeso questa strada copiata da COD e dobbiamo subirla.l'unico modo per protestare è quello di non comprarlo aprezzo pieno. in quanti lo abboamo fatto qui in 45? cosa vuoi che siano 45 su un milione che hanno comprato il dlc a prezzo pieno. ci sono persone che comprano i giochi xbox e play a 75 senza batter ciglio. qui abbiam letto di gente che spende 490 euro di vga e stiam qui a discutere su 25 euro di dlc?. dai.. di la ci sono degli idioti che stanno per spendere 200 euro per fare una lan.. ma di che stiamo parlando!!:D

Se nel premium mi garantissero patch decenti, battlerecorder, spectator, modtools, commander, e tutte le feature che hanno tagliato via dal gioco per la logica del "lowering the threshold", gli darei anche 100€. Ma l'aria io non la pago.

Wolfhask
06-06-2012, 16:33
Ascoltate se alla ea la faccenda dei premium pagati meno dasse così tanto fastidio potrebbe anche bloccare i pagamenti ricevuti da altri paesi invece di attivarli... e stornare il credito versato... non vedo il motivo di criticare o inveire a chi ha scelto questo metodo, vi ricordate all'attivazione del gioco, potevano giocare states e germania in primis...chi di noi non ha giocato usando proxy korea prima di tutti? beh cosa è capitato? :D chi diceva sarebbero stati bannati, chi protestava perchè non riusciva ad accedere etc etc, io alla fine come molti altri qui ha legalmente acquistato la copia di un prodotto..che fai se vai in vacanza in brasile, india, cina o qualche altro paese e acquisti là un gioco e poi ci giochi in italia? non si tratta dei soliti furbetti, il danno casomai è stato di quelli che se ne sono vantati nei social, su youtube etc etc, o quelli che hanno chiamato la ea per timore di aver il ban ma poi d'impeto poco dopo se lo sono presi anch'essi nella stessa maniera per non far la magra figuraccia.

FroZen
06-06-2012, 16:39
Ieri sera prima giocata dopo la patch......che tristezza le mimetiche per le armi :D P

Beccati un po' di premium members...........e un fantomatico L86A2 :eek: ma lo usava un supporto e pareva la brutta copia del AS-VAL (cacchio mi rendo conto che mi fa talmente rosicare l'AS-VAL che non l'ho ancora provata).....

Quasi sbloccato tutto di L96 e M98B poi passo ai semi automatici...........SOFLAM + Radiolina del recon = tanti punti :sofico:

FroZen
06-06-2012, 16:40
A proposito......oltre alla radio del rientro, il recon che altri gadget ha che non mi si sblocca più nulla da un pezzo? :mbe:

Crystal Dragon
06-06-2012, 16:48
A proposito......oltre alla radio del rientro, il recon che altri gadget ha che non mi si sblocca più nulla da un pezzo? :mbe:

soflam, mav

Murphy
06-06-2012, 16:51
Se nel premium mi garantissero patch decenti, battlerecorder, spectator, modtools, commander, e tutte le feature che hanno tagliato via dal gioco per la logica del "lowering the threshold", gli darei anche 100€. Ma l'aria io non la pago.

tutte cose che servono per il competitivo o sbaglio? molti entrano giocano e se ne fregano di quelle cose che cerchi tu. mettiti il cuore in pace, non è bf2.:)

se per caso compri il premium non dirlo qua, che ti facciamo le pernacchie!:sofico:

threnino
06-06-2012, 16:54
Gia come per chi comprava la limited, pagava gia una cosa che in realtà non c'era e dava dei soldi alla cieca alla dice, comunque mi sembra che han fatto un buon lavoro con BTK e anche con le patch.

FALSO, la limited aveva lo stesso prezzo della versione base, l'unica differenza è che avevi diritto alla limited se acquistavi entro 2 mesi prima dall'uscita del gioco.
Quindi era sì alla cieca, ma allo stesso prezzo meglio avere di più che di meno :rolleyes:

Questo premium è diventato una specie di tassa retroattiva per chi ha preso B2K "gratis".

Se avessero fatto un "brutto" lavoro con B2K avrebbero perso il 50% dell'utenza, erano obbligati a fare un buon lavoro :muro:

Chaykin
06-06-2012, 16:56
La priorità nella coda dei server è una mossa molto bassa e bieca...

La cosa triste è che si andrà sempre di più in questa direzione.

Comunqe se quel sito brasilero è ancora attivo, vale la pena, dato i soldi che si risparmiano.

Crystal Dragon
06-06-2012, 16:58
tutte cose che servono per il competitivo o sbaglio? molti entrano giocano e se ne fregano di quelle cose che cerchi tu. mettiti il cuore in pace, non è bf2.:)

se per caso compri il premium non dirlo qua, che ti facciamo le pernacchie!:sofico:

E il voip di squadra? Il voip tra i capisquadra? Una commorose funzionante? I mod tools? Il supporto lan? Il commander? Le squadre da 6? Queste cose servono solo alle competizioni o ad avere una esperienza decente con i random nabbi che trovi nei server? Le poche cose che han migliorato in sto gioco le han migliorate perchè c'è la gente che continua dalla alpha a insultarli ed a rompere le balle ogni giorno, altrimenti si sarebbero limitati a nerfare e buffare armi a caso come fanno comunque ogni patch.

baila
06-06-2012, 17:12
Per chi lo ha acquistato nello store Italiano:nella pagina "I miei giochi" vi trovate la versione premium?
Io avrò sbagliato,ma sinceramente buttare via la copia di BF3 mi romperebbe non poco. Quindi mi sono informato,lo reso pubblico e stop
Spero sia finito sto discorso,come ho già detto quelli della EA sapevano di andare incontro a questo problema...non sono nati ieri.
Visto che c'è stato un acquisto massiccio sui altri store,hanno provveduto a rivedere il prezzo.
Saluti

Murphy
06-06-2012, 17:13
E il voip di squadra? Il voip tra i capisquadra? Una commorose funzionante? I mod tools? Il supporto lan? Il commander? Le squadre da 6? Queste cose servono solo alle competizioni o ad avere una esperienza decente con i random nabbi che trovi nei server? Le poche cose che han migliorato in sto gioco le han migliorate perchè c'è la gente che continua dalla alpha a insultarli ed a rompere le balle ogni giorno, altrimenti si sarebbero limitati a nerfare e buffare armi a caso come fanno comunque ogni patch.

tra le cose che hai elencato solo la squadra da 6 ritengo interessante.

voip ormai ts lo hanno in molti, di sicuro un voip in game non era malvagio

mod tools, non potevano venderti dlc

supporto lan anche li non tutti fanno le lan, se c'era era meglio.

ti ripeto pensare di avere un bf2 con la grafica migliorata è sbagliato, questo è un'altro gioco.

Wolfhask
06-06-2012, 17:14
FALSO, la limited aveva lo stesso prezzo della versione base, l'unica differenza è che avevi diritto alla limited se acquistavi entro 2 mesi prima dall'uscita del gioco.

Anche questo è falso io l'ho acquistato pochi giorni prima dell'uscita :D poi chi l'ha acquistato a natale ha pagato pure meno prendendo entrambi separatamente

Murphy
06-06-2012, 17:16
La priorità nella coda dei server è una mossa molto bassa e bieca...

prima del premium e della patch la sera si entrava facilmente in molti server, la sera della pacth e del premium tutti i server strapieni. appena passa un pò di tempo vedrai che si svuotano nuovamente.

La sera della patch era impossibile trovare un server vuoto.

FroZen
06-06-2012, 17:17
soflam, mav

non il 3° slot, il 4°...quello che per gli assalto puoi avere o il medikit o l'M320 per capirci......

Murphy
06-06-2012, 17:18
Anche questo è falso io l'ho acquistato pochi giorni prima dell'uscita :D poi chi l'ha acquistato a natale ha pagato pure meno prendendo entrambi separatamente

prima era come dice lui, poi l'hanno mantenuto fino all'uscita, poi si trovava solo in alcuni store.

dipende se uno ha fretta o no.

anche li avevo uno sconto e presi la versone con karkand su origin 1 mese prima.

Crystal Dragon
06-06-2012, 17:19
non il 3° slot, il 4°...quello che per gli assalto puoi avere o il medikit o l'M320 per capirci......

Allora nient'altro

baila
06-06-2012, 17:20
Quello che ha fatto questo utente mi sembra molto peggio (http://battlelog.battlefield.com/bf3/en/forum/threadview/2832654348050756100/) :O ;)

jonbonjovanni
06-06-2012, 17:21
Per chi lo ha acquistato nello store Italiano:nella pagina "I miei giochi" vi trovate la versione premium?
Io avrò sbagliato,ma sinceramente buttare via la copia di BF3 mi romperebbe non poco. Quindi mi sono informato,lo reso pubblico e stop
Spero sia finito sto discorso,come ho già detto quelli della EA sapevano di andare incontro a questo problema...non sono nati ieri.
Visto che c'è stato un acquisto massiccio sui altri store,hanno provveduto a rivedere il prezzo.
Saluti

ma tu eri quello che ha comunicato a EA la possibilità di acquistare su store straniero?

Angi92
06-06-2012, 17:40
Quindi era sì alla cieca, ma allo stesso prezzo meglio avere di più che di meno :rolleyes:

Questo premium è diventato una specie di tassa retroattiva per chi ha preso B2K "gratis".

Se avessero fatto un "brutto" lavoro con B2K avrebbero perso il 50% dell'utenza, erano obbligati a fare un buon lavoro :muro:

Io mi ricordo che quando mi è stato regalato c'era la limited a una 10€ in più.

vinc07
06-06-2012, 18:01
Scusate ragazzi...sto facendo l acquisto sullo store indiano....al momento della conferma del pagamento però mi di ce che la mail usata è già in uso...come mai??ma dopo aver cambiato la password dallo store italiano dal mio normale browser dovevo sloggarmi??

threnino
06-06-2012, 18:02
Io mi ricordo che quando mi è stato regalato c'era la limited a una 10€ in più.

c'era anche il pacchetto con DAO, Type88 e uno sblocco per l'SKS. Forse ti riferisci a quello, il quale comprendeva anche karkand.

Comunque il mio riferimento è per forza PRIMA dell'uscita del DLC. Dopo i prezzi calano per natura. Quello che dice wolfhask è poco coerente perchè si sta appunto parlando di "scatola chiusa" e pre-order.

gd350turbo
06-06-2012, 18:07
prova col mio torr file che con me ha funzioanto bene

secondo me il probl è notepad++ , formatta il testo in un modo suo

Grazie funziona preso !

gianmarco_roma
06-06-2012, 18:11
Scusate ragazzi...sto facendo l acquisto sullo store indiano....al momento della conferma del pagamento però mi di ce che la mail usata è già in uso...come mai??ma dopo aver cambiato la password dallo store italiano dal mio normale browser dovevo sloggarmi??

segui la guida passo passo come è stata scritta qualche post fa. Seguila un passaggio alla volta e non sbagli!

sasy123
06-06-2012, 18:33
ragazzi perchè non riesco a sbloccare la piastrina riparatore del premium? in particolare non riesco a fare le 25 uccisioni con il pompa, o meglio uso il fucile a pompa nella partita ma il contatatore non si incrementa come mai?

erCicci
06-06-2012, 18:37
Aggiornamento 06/06: la EA ha RADDOPPIATO il prezzo sullo store brasiliano. Praticamente ora premium sta all'equivalente di 40 euri.

Premessa: non è possibile pagare con paypal, solo carta Visa\MasterCard (eventualmente postepay, comunque usate una ricaricabile cheèmmeglio).

Scaricate torr browser, la verisone stand alone.

andate in .\Tor Browser\Data\Tor e aprite il file "torrc" con notepad o gedit o un qualunque editor di testo.

Andate qui:
http://torstatus.blutmagie.de/index.php?SR=CountryCode&SO=Asc

cliccate su un nodo brasiliano, vi si apre una pagina con una tabella.
Copiate il valore nel campo "Fingerprint"

Andate sul file torrc che avete aperto, in fondo aggiungete

ExitNodes fingrepreintcheaveteschelto1, fingerprintcheavetescelto2, fingerprintcheavetescelto3
StrictExitNodes 1

le fingerprint vanno inserite SENZA spazi. Inseritene almeno tre di fingerprints altrimenti potete stare ad aspettare le calende greche.

Salvate, riavviate torr.

Andate sul sito EA dal vostro normale broawser, cambiate la password, andate su torr, e accedete allo store origin, verificando di essere finiti sulla versione brasiliana.

CompErate Premium.
Nel campo "Método de pagamento" dovete inserire il simbolo dell'euro "€".

Ricambiate la password.

Se non sloggate e poi riloggate su battlelog non vi si aggiorna lo status di sottoscrittori di premium.

In teoria dovrebbe funzionare così. Non mi assumo responsabilità.

Un sentito grazie per la dritta! :)

Italianduke
06-06-2012, 18:37

Tutte queste cose sarebbero utilissime per il fun...

Forse non sai che se ci fosse un modtool allora il gioco potrebbe godere di longevità virtualmente infinita, visto che le mappe verrebbero create dagli utenti.

Ma una cosa del genere alla EA non può essere tollerata, loro non vogliono che il gioco sia particolarmente longevo, anzi mettono giù una data di scadenza, a Novembre 2013 non se lo filerà nessuno e tutti si sposteranno su Bad Company 3.
Quindi che succede? In poco più di un anno ti fanno uscire 5 espansioni, e/o un premium da 50 euro, così ti spremono per benino, offrendo contenuti totalmente vincolati alla loro volontà, fino all'uscita del nuovo capitolo, con il loop che va avanti.

Però come si può biasimare la Ea nell'adottare una politica commerciale vergognosa, se il mondo è pieno di gente alla "Shut up and take my money"
Il mercato è dinamico e si muove in base alla domanda/offerta, quando i videogiochi non erano ancora la forma d'intrattenimento principale allora per guadagnarsi le vendite dovevano creare dei veri capolavori altrimenti rimanevano sullo scaffale (non sempre, ma la maggior parte si), adesso ci si basa invece tutto sul marketing, ed una buona campagna di pubblicizzazione con un paio di trailer nemmeno di gameplay bastano a garantire un paio di milioni di pre-order... wow bei tempi...

Crystal Dragon
06-06-2012, 18:38
Direttamente da mordor :asd:
http://discovery.czechian.net/premium.jpg
Meno male che c'è mordor per organizzarsi con gli altri battlefield veterans

vulvaoculare
06-06-2012, 18:58
il rosik è forte nel tuo lato oscuro!
http://www.atopon.it/uploads/images/Psicoantropologia/Bronzino_invidia.jpg

Crystal Dragon
06-06-2012, 19:02
il rosik è forte nel tuo lato oscuro!
http://www.atopon.it/uploads/images/Psicoantropologia/Bronzino_invidia.jpg

Nessun rosik, potevo prenderlo a 24€, ma dato che armored kill si presenta pessimo, ho notato che pagare 24€ per 8 armi non ha senso :asd: occhio che su mordor si discute di bannare i premium a vista :asd:

Murphy
06-06-2012, 19:10

Forse non sai che se ci fosse un modtool allora il gioco potrebbe godere di longevità virtualmente infinita, visto che le mappe verrebbero create dagli utenti.

..

dimmi che se ne fanno del battlerecorder in fun? per fare i video da mettere su youtube?:D

il modtool l'ho detto prima, se lo mettono dice non ti può vendere i dlc!

ea l'ha studiata bene, ed anche se vi lamentate è così. se non vi piace non compratelo.

Murphy
06-06-2012, 19:12
Nessun rosik, potevo prenderlo a 24€, ma dato che armored kill si presenta pessimo, ho notato che pagare 24€ per 8 armi non ha senso :asd: occhio che su mordor si discute di bannare i premium a vista :asd:

molto democratico:D

BodyKnight
06-06-2012, 19:14
dimmi che se ne fanno del battlerecorder in fun? per fare i video da mettere su youtube?:D

il modtool l'ho detto prima, se lo mettono dice non ti può vendere i dlc!

ea l'ha studiata bene, ed anche se vi lamentate è così. se non vi piace non compratelo.

La Dice, con le mappe custom, in 2142 ci ha fatto le patch ufficiali.

Se mettessero battlerecorder la popolarità su youtube schizzerebbe alle stelle.

gianmarco_roma
06-06-2012, 19:19

Ma una cosa del genere alla EA non può essere tollerata, loro non vogliono che il gioco sia particolarmente longevo, anzi mettono giù una data di scadenza, a Novembre 2013 non se lo filerà nessuno e tutti si sposteranno su Bad Company 3.
Quindi che succede? In poco più di un anno ti fanno uscire 5 espansioni, e/o un premium da 50 euro, così ti spremono per benino, offrendo contenuti totalmente vincolati alla loro volontà, fino all'uscita del nuovo capitolo, con il loop che va avanti.

Però come si può biasimare la Ea nell'adottare una politica commerciale vergognosa, se il mondo è pieno di gente alla "Shut up and take my money"
Il mercato è dinamico e si muove in base alla domanda/offerta, quando i videogiochi non erano ancora la forma d'intrattenimento principale allora per guadagnarsi le vendite dovevano creare dei veri capolavori altrimenti rimanevano sullo scaffale (non sempre, ma la maggior parte si), adesso ci si basa invece tutto sul marketing, ed una buona campagna di pubblicizzazione con un paio di trailer nemmeno di gameplay bastano a garantire un paio di milioni di pre-order... wow bei tempi...

Straquoto alla grande. Purtroppo

qboy
06-06-2012, 19:30
Direttamente da mordor :asd:
http://discovery.czechian.net/premium.jpg
Meno male che c'è mordor per organizzarsi con gli altri battlefield veterans

le ultime 2 espansioni come mai ti da che devi avere premium? tu non ce l'avevi già?

ema0185
06-06-2012, 19:46
le ultime 2 espansioni come mai ti da che devi avere premium? tu non ce l'avevi già?

:asd:

gianmarco_roma
06-06-2012, 19:51
certo che saltare la fila solo perchè sei premium è proprio una presa in giro...che schifo...ma possibile che anche il mondo del gaming è diventato così commerciale ?

jockersoft
06-06-2012, 19:54
certo che saltare la fila solo perchè sei premium è proprio una presa in giro...che schifo...ma possibile che anche il mondo del gaming è diventato così commerciale ?se anche a voi sta sugli zebedei sta cosa, provate a votare qui
https://getsatisfaction.com/battlefield3/topics/premium_queue_jumping
nessuna garanzia che ascoltino... ma provarci male non fa.
c'è da fare il login con il proprio account EA, a me su firefox non funziona (pagina bianca), ma su chrome e IE non ha dato problemi

Criminal Viper
06-06-2012, 19:55
edit

Axios2006
06-06-2012, 20:03

Condivido pienamente...

Ho l'impressione che basta che il marketing dica che un gioco sia buono e la corsa al preorder parte prima ancora di chiedersi: ma c'è già una beta? anche solo una alfa? ma chi l'ha provato?

Contando sul nome famoso... soldi a palate!

Kingdemon
06-06-2012, 20:09
Mah.. Brasile o India o trovailpostodovecostameno.. al momento non acquisto.

Non lo so non mi piace questa politica di ea.. comprare in massa il premium è dargli ragione.

Aspetto di vedere come si evolve la faccenda.. come sono le mappe.. certo la storia del salto la fila, azzero le statistiche, altre boiate potevano risparmiarsele e puntare a migliorare l'esperienza di gioco con le mappe esistenti.

Siamo ridotti che ad ogni patch viene stravolto il gameplay.

Ma finchè vendono hanno ragione.. e mettetevi l'anima in pace di modtool non ne vedremo mai. Non venderebbero più i loro dlc.

UPILU
06-06-2012, 20:20
Mah.. Brasile o India o trovailpostodovecostameno.. al momento non acquisto.

Non lo so non mi piace questa politica di ea.. comprare in massa il premium è dargli ragione.

Aspetto di vedere come si evolve la faccenda.. come sono le mappe.. certo la storia del salto la fila, azzero le statistiche, altre boiate potevano risparmiarsele e puntare a migliorare l'esperienza di gioco con le mappe esistenti.

Siamo ridotti che ad ogni patch viene stravolto il gameplay.

Ma finchè vendono hanno ragione.. e mettetevi l'anima in pace di modtool non ne vedremo mai. Non venderebbero più i loro dlc.http://www.youtube.com/watch?v=zk9INOq4Wyc si è vero sono ripetitivo,ma è la loro politica i veri polli siamo noi!! appena uscito il dlc gia il 30% aveva il premium,pagando 49 EURI!!!

gianmarco_roma
06-06-2012, 20:21
se anche a voi sta sugli zebedei sta cosa, provate a votare qui
c'è da fare il login con il proprio account EA, a me su firefox non funziona (pagina bianca), ma su chrome e IE non ha dato problemi

io parlo da utente premium è. Anche se l'ho comprato sta cosa è da schifo!

jockersoft
06-06-2012, 20:34
se anche a voi sta sugli zebedei sta cosa, provate a votare qui

io parlo da utente premium è. Anche se l'ho comprato sta cosa è da schifo!pure io parlo da utente premium e anche da server admin
è veramente odiosa per i non premium, e una presa per i fondelli per i premium, e una mafiosata per gli admin :mad:

Italianduke
06-06-2012, 20:37
Boh non capisco la vostra logica
"È uno schifo ma sono utente Premium"
In questo modo non fate altro che alimentare lo schifo, visto che l'unica vera arma che il potenziale consumatore ha è proprio evitare l'acquisto...

Shargat
06-06-2012, 20:44
A me sul sito indiano non fa acquistare... dice Payment Authorisation Failed... hanno bloccato le carte di credito non indiane o è un problema mio? Se qualcuno riesce ad acquistare mi faccia sapere...

Dazer
06-06-2012, 20:50
A me sul sito indiano non fa acquistare... dice Payment Authorisation Failed... hanno bloccato le carte di credito non indiane o è un problema mio? Se qualcuno riesce ad acquistare mi faccia sapere...

riprova molte volte o rifai il carrello

jockersoft
06-06-2012, 20:53
In questo modo non fate altro che alimentare lo schifo, visto che l'unica vera arma che il potenziale consumatore ha è proprio evitare l'acquisto...il premium l'ho visto esclusivamente come opportunità di risparmiare sui DLC, e l'ho preso solo perché l'ho pagato 21,6€
Che poi ci sia una cosa che non digerisco come il salto della coda, non mi pare un buon motivo per buttare via tutto.
Non avevo la limited, e non avevo preso B2K a parte, quindi quest'altra criticità del "doppio acquisto" per me non c'era. Avevo preso la versione russa a 15,5€, e questo + il premium "scontato" è il prezzo giusto per sto gioco ancora in beta.

Italianduke
06-06-2012, 21:02
il premium l'ho visto esclusivamente come opportunità di risparmiare sui DLC, e l'ho preso solo perché l'ho pagato 21,6€
Che poi ci sia una cosa che non digerisco come il salto della coda, non mi pare un buon motivo per buttare via tutto.
Non avevo la limited, e non avevo preso B2K a parte, quindi quest'altra criticità del "doppio acquisto" per me non c'era. Avevo preso la versione russa a 15,5€, e questo + il premium "scontato" è il prezzo giusto per sto gioco ancora in beta.

Si ma te sei stronzo e continuavi a dire "io quella merda di BF3 non lo prenderò mai" :D Poi prendi pure il Premium, vergognati jocker :D

Ps: sono il membro più pro dei GoV se non lo sapessi :ciapet:

Shargat
06-06-2012, 21:14
riprova molte volte o rifai il carrello

Ma è normale che esca?

gd350turbo
06-06-2012, 21:16
Quello che ha fatto questo utente mi sembra molto peggio (http://battlelog.battlefield.com/bf3/en/forum/threadview/2832654348050756100/) :O ;)

Diciamo che sei in buona compagnia !

mattxx88
06-06-2012, 21:24
non so voi ma dopo sta patch il gioco lo trovo molto piu godibile e mi sto divertendo un sacco :D

BodyKnight
06-06-2012, 21:27

A dire il vero il "loop" non sembra affatto scontato.
Senza il successo su console di BC non avrebbero fatto BC2, e senza il successo universale di BC2 non avrebbero fatto BF3.
Non è che hanno nel cassetto una roba già pronta e aspettano la scadenza, guardano come va quella che intanto hanno rilasciato, e solo poi si impegnano sul progetto successivo; anche perchè non va a nessuno di mettere 50, 70, 100 milioni di dollari su una roba il cui precedente non ha dato i risultati sperati.

Poi tieni presente che se non escono le nuove PS e XBox non esce nulla di nuovo. A meno che non rifacciano un BC3 consol oriented con le tecnologie di BF3, ma allora sospetto che chi ha un pc continuerà a giocare a BF3.

Italianduke
06-06-2012, 21:34
Senza il successo su console di BC non avrebbero fatto BC2, e senza il successo universale di BC2 non avrebbero fatto BF3.
Non è che hanno nel cassetto una roba già pronta e aspettano la scadenza, guardano come va quella che intanto hanno rilasciato, e solo poi si impegnano sul progetto successivo; anche perchè non va a nessuno di mettere 50, 70, 100 milioni di dollari su una roba il cui precedente non ha dato i risultati sperati.

Poi tieni presente che se non escono le nuove PS e XBox non esce nulla di nuovo. A meno che non rifacciano un BC3 consol oriented con le tecnologie di BF3, ma allora sospetto che chi ha un pc continuerà a giocare a BF3.

Il loop non era scontato, adesso lo è.
La EA è maestra del marketing, basti pensare a tutti quelli che si sono presi il Premium NON SAPENDO assolutamente nulla su cosa ci sarà in 2 DLC, ROTFL.

gd350turbo
06-06-2012, 21:49
Il loop non era scontato, adesso lo è.
La EA è maestra del marketing, basti pensare a tutti quelli che si sono presi il Premium NON SAPENDO assolutamente nulla su cosa ci sarà in 2 DLC, ROTFL.

Si come si dice vende la pelle dell'orso prima di averlo ucciso...

Per 50 euro manco morto, ma per 21, si può fare...
http://battlelog-cdn.battlefield.com/public/profile/kits/s/bf3-us-assault.png
http://battlelog-cdn.battlefield.com/public/base/shared/logo-premium-99x16.png

jockersoft
06-06-2012, 21:53
Si ma te sei stronzo e continuavi a dire "io quella merda di BF3 non lo prenderò mai" :D Poi prendi pure il Premium, vergognati jocker :D

Ps: sono il membro più pro dei GoV se non lo sapessi :ciapet:dicevo che non avrei formattato il PC per giocare a BF3, infatti avevo XP e non avevo alcuna intenzione di perdere settimane di installazione e riconfigurazione solo per un gioco.
Cambiato PC, la prima cosa che ho fatto è stata prendere BF3. E poi altri 4 GB di RAM.
PS: chi sei?

Varg87
06-06-2012, 21:58
Ho venduto pure io l'anima al diavolo. Avrei aspettato a comprarlo ma mi sa che più avanti lo avrei pagato lo stesso prezzo se non di più. Il problema è che ultimamente, per quel poco che gioco, gioco con altri solo a bf3.
Ora spernacchiatemi pure, visto quanto l'ho criticato in passato. :D

PS Non smetterò certo di criticarlo finchè non lo sistemano veramente. :sofico: :Prrr:

gianmarco_roma
06-06-2012, 22:21
In questo modo non fate altro che alimentare lo schifo, visto che l'unica vera arma che il potenziale consumatore ha è proprio evitare l'acquisto...

Ma infatti non ho acquistato il premium per saltare le file. L'ho acquistato primo a 21 euro dallo store indiano, altrimenti per 50 euro se lo potevano tenere e darselo in bocca, seconda cosa da premium questa cosa la farei subito togliere anche se ripeto è evidente che è un'agevolazione molto comoda ma totalmente ingiusta ed iniqua. :)

Crystal Dragon
06-06-2012, 22:30

:rolleyes: BF3 è in cantiere da ben prima di bc2, il problema è che per colpa di quello schifo, a metà dello sviluppo la lead platform è cambiata da PC a console... come han anche dichiarato gli sviluppatori

Murphy
06-06-2012, 22:42
La Dice, con le mappe custom, in 2142 ci ha fatto le patch ufficiali.

infatti non ha guadagnato e si sta rifacendo qui.

Se mettessero battlerecorder la popolarità su youtube schizzerebbe alle stelle.

si invece ora escono pochi risultati. dai non ci prendiamo in giro. su tf2 c'è la sourcetv , puoi registrare mentre giochi ecc..., ma la demo la facevo solo in cw che me ne facevo di fare un video nel fun. già s enon hai il pc adatto non gira figurati se mettevi la possibilità di registrare, bug su bug.

cmq molti a lamentarvi ma la premium l'avete presa tutti.:D

gd350turbo
06-06-2012, 22:45
A 20 euro si...si può fare...

Ho giocato un paio di ore, pare che fili tutto liscio...

Italianduke
infatti non ha guadagnato e si sta rifacendo qui.

si invece ora escono pochi risultati. dai non ci prendiamo in giro. su tf2 c'è la sourcetv , puoi registrare mentre giochi ecc..., ma la demo la facevo solo in cw che me ne facevo di fare un video nel fun. già s enon hai il pc adatto non gira figurati se mettevi la possibilità di registrare, bug su bug.

Su TF2 se mettevi un video su youtube del fun ti ridevano in faccia, perché è un gioco skill-based e di vedere un pyro che fa fuori 4 spie sul fun non gliene fregava niente a nessuno.

BF3 invece è ancora del tutto fun-based, e visto l'incredibile comparto tecnico fa una gran bella figura uppare un bel video di massacri su server da 64 giocatori.

Ps: Gla Murphy? Io sono eVolved, se sei tu ti ho visto spesso sul server GoV ;)

nicoo
:D Io l' ho preso a 49,99 italiano originale ma non ce' nulla da ridere..
Voi compratelo altrove non vorrei che alla fine rido io ;) ;)
Poi quando avete fatto tutti sti magheggi ve lo diro'

sempre i soliti gufi...uff:asd: :asd:
http://larrestodelcarlino.myblog.it/media/02/00/306666343.jpg

Murphy
06-06-2012, 22:51
A 20 euro si...si può fare...

Ho giocato un paio di ore, pare che fili tutto liscio...

non sei valmont_2005, quindi stai tranquillo!:D

Su TF2 se mettevi un video su youtube del fun ti ridevano in faccia, perché è un gioco skill-based e di vedere un pyro che fa fuori 4 spie sul fun non gliene fregava niente a nessuno.

BF3 invece è ancora del tutto fun-based, e visto l'incredibile comparto tecnico fa una gran bella figura uppare un bel video di massacri su server da 64 giocatori.

Ps: Gla Murphy? Io sono eVolved, se sei tu ti ho visto spesso sul server GoV ;)

ciao evolved, si sono io. non + gla da un pò, ultimamente ero aS ma ho smesso con TF2! Mi faccio 4 risate in ts giocando a bf3 con amici.

però il pyro in fun spacca! LOL:D

cmq mi immagino i video su metro 64!:D

allegrotto86
07-06-2012, 00:15
comprato anch'io a 21€ speriamo che almeno siano mappe divertenti...

memogas
07-06-2012, 00:25
ragazzi come si fà a vedere gli fps su battlefield come devo fare???

MAYA7
07-06-2012, 00:42
ragazzi come si fà a vedere gli fps su battlefield come devo fare???

in gioco premi il tasto \ e inserisci la stringa

Render.DrawFps 1

oppure ti scarichi fraps

memogas
07-06-2012, 00:55
GRAZIE

vulvaoculare
07-06-2012, 02:30

Cazz mi frega di quegli sgigati che non hanno 24 euro! Ho il mio sever e li non entrano perchè metto le mappe del dlc e filtro i sever premium.
Casomai redtate voi ghettizzati nel limbo di un paio di sever. Il mondo va avanti anche senza i cosidetti pvo . Forse è meglio così....c'è più carne per chi resta. Selezione rulez!

Shargat
07-06-2012, 03:56
Solo a me non lo fa acquistare bf3 premium da origin indiano? Accedo tramite proxy, loggo con il mio account ea... Clicco per acquistare, e metto i miei dati per la fattura (dati reali tranne per la nazione)... Inserisco i dati della carta di credito e vado avanti... Poi mi dice che il pagamento no è andato a buon fine... Se qualcuno è riuscito ad acquistarlo dalle 20:00 in poi di ieri sera mi faccia sapere...

Shargat
07-06-2012, 03:57
Edit...

Shargat
07-06-2012, 03:58
Edit...

Shargat
07-06-2012, 03:58
Chiedo scusa per il multipost, ma si era impallato tapatalk... :banghead:

gd350turbo
07-06-2012, 07:35
non sei valmont_2005, quindi stai tranquillo!:D

Azzz... non nominarlo nemmeno !!!

la sfiga è potente in quell'uomo !:muro:

Vinnie
07-06-2012, 07:52
non so voi ma dopo sta patch il gioco lo trovo molto piu godibile e mi sto divertendo un sacco :D

A livello infantry concordo.
La sopressione è un peletto inferiore e i medikit si lanciano più velocemente. Poi il defibrillatore funziona anche tenendo premuto potendo ressare a raffica.
A livello mezzi... hanno buffato la AA verso i mezzi aerei. Ora ti tira da base a base in Caspian e l'han resa davvero dura da abbattere. Un player camperato in base con la AA viene tirato giù solo da Heli e Jet se cooperano.
Ieri eravamo in Caspian: io pilotavo l'heli, crystal come gunner. Snow sul jet e Terminator (un giocatore straniero che viene spesso sul tt molto bravino anche sul jet) sull'altro caccia.
Gli usa avevano l'AA vicino alla base e uno sempre nella AA fissa.
Prendere Hilltop era un impresa (visto anche il numero elevato di stinger a terra). Prendere Antenna... IMPOSSIBILE se non da terra.

james69
07-06-2012, 08:09
Se qualcuno è riuscito ad acquistarlo dalle 20:00 in poi di ieri sera mi faccia sapere...

Io l'ho preso verso le 22:30 e è andato tutto liscio......:)

Rinz
07-06-2012, 08:12
il premium l'ho visto esclusivamente come opportunità di risparmiare sui DLC, e l'ho preso solo perché l'ho pagato 21,6€

ehilà jocker! :D
E' tanto che non ci si becca! Ti rendo le tue medagliette quando riprendo l'attività su BF3, non so più dove metterle :asd:

GIA131
07-06-2012, 08:33
L'aug è parecchio sgravo imho. :asd:

Angi92
07-06-2012, 09:01
Ragazzi scusate il mio battlelog, è di una lentezza incredibile. Come posso riportarlo alla velocità di una volta?

Ho gia provato a cancellare cookie e cache

UPILU
07-06-2012, 09:18
Fantastico ancora AA fissa non si può distruggere,nella mappa Noshahr Canals,fazione russa non puoi volare,il TV contro la fanteria è inutile almeno che non miri il buco del :ciapet: , sono finiti i tempi quando killavo i cecchini col paracadute,TV fatto giusto per i bimbi minkia sempre più lento e facile da usare.
R.I.P TV BF2 BF2142

Che Cazzata e ripristina stats

BodyKnight
07-06-2012, 09:38
Che Cazzata e ripristina stats

Una cosa per aiutare i cheaters a non farsi sgamare.

Sandwich
07-06-2012, 10:15
Solo a me non lo fa acquistare bf3 premium da origin indiano? Accedo tramite proxy, loggo con il mio account ea... Clicco per acquistare, e metto i miei dati per la fattura (dati reali tranne per la nazione)... Inserisco i dati della carta di credito e vado avanti... Poi mi dice che il pagamento no è andato a buon fine... Se qualcuno è riuscito ad acquistarlo dalle 20:00 in poi di ieri sera mi faccia sapere...

Io l'ho appena acquistato tramite India ed è andato a buon fine ;)

Gatsu84
07-06-2012, 11:00
ragazzi ma per uno che usa solo paypal con una carta di credito non prepagata come fa? :| non mi fido a dare i miei codici di carta di credito non prepagata attraverso un proxy anonimo....qualcuno con una prepagata sarebbe disposto ad aiutarmi? ;_;

LightIntoDarkness
07-06-2012, 11:00
Una cosa per aiutare i cheaters a non farsi sgamare.Guardate che spiana solo i 4 "valori riassuntivi", tutte le stats vere rimangono

ryosaeba86
07-06-2012, 11:18
ragazzi riassumendo...ma chi ha il premium già gioca a close quarter???in india c'è ancora il prezzo di 25 euro circa??
grazie

Mr Pink
07-06-2012, 11:19
Io l'ho appena acquistato tramite India ed è andato a buon fine ;)

A proposito di India (la prima volta alle 20 andava male anche a me) per riuscire ad acquistare ho dovuto mettere dei dati di fatturazione farlocchi (indirizzo e numero di telefono visto che dovevano essere per forza indiani :doh: ).
La cosa potrebe avere conseguenze di qualche tipo?
Dalla pp cmq mi hanno rpelevato i 22€ previsti e l'account risulta premium.

Non trovo server con close quarters però ne server premium (l'altro giorno era pieno)...come mai?

gd350turbo
07-06-2012, 11:27
Pare dal 12 giugno

nicoo
07-06-2012, 11:31
ragazzi riassumendo...ma chi ha il premium già gioca a close quarter???in india c'è ancora il prezzo di 25 euro circa??
grazie

Si controllato questa mattina e non hanno cambiato il prezzo...meno di 25euro:)
No per CQ è presto ancora.

aperto ot
Io ho preordinato Medal of Honor Warfighter Limited edition e il nuovo NFS Most Wanted Limited Edition con dei prezzi ridicoli. In più per ogni preordine puoi prendere un gioco in lista a 1.5e .

Peccato non abbiano Batman a listino...

chiuso ot

ryosaeba86
07-06-2012, 11:37
ok..la procedura...dove la trovo visto che nn ho idea di come farlo???

dav89211
07-06-2012, 11:41

Eccola
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=37579689&postcount=15189
Questa però era con proxy brasiliani !
Quindi al posto di scegliere quelli brasiliani dalla lista scegli quelli indiani

nicoo
07-06-2012, 11:54

inserisci questi fingerprint indiani

http://torstatus.blutmagie.de/router_detail.php?FP=f52a06887fb6fc948c9bf58fd14b526f5c2af98a

muppo
07-06-2012, 12:12
raga ho fatto sta storia dell'acquisto indiano..ho bf3 limited..ma poi mi ritrovo il gioco in indiano?
non ho capito inoltre come vedo se il mio status è premium o no, come lo capisco?? :D

vulvaoculare
07-06-2012, 12:22
E basta con ste domande! Usate il cerca o compratevelo sillo store italiano!

properzio
07-06-2012, 12:46
Acquistato in Russia, 35Euro italiano (con dati veri italiani quindi senza dire una falsità come occorre invece su quello indiano). Dallo store india non c'è italiano. In mexico c'è l'italiano ma non sono riuscito a trovare dei nodi tor attivi...(in mex sta 499MXN anche se segna $ che sono meno di 30 euro secondo xe).

Una domanda: non ho ricevuto la mail di conferma acquisto da origina ma il mio account è premium (accedo ai server premium con b2k che non avevo) e dall'app origin mi fa vedere l'acquisto nei miei giochi ma non nei miei ordini...è successo anche a voi? Devo solo aspettare? (acquistato 2h fa).
Grazie in anticipo!

Mr Pink
07-06-2012, 12:49
Ma il premium non ha lingua...non diciamo inesattezze.

muppo
07-06-2012, 12:59
E basta con ste domande! Usate il cerca o compratevelo sillo store italiano!

non ti scaldare. è un forum. vivi felice.
e sullo comprare, regala tu 27 euro e rotti agli stessi che qui te lo vendono a 50 e la a 22, visto che ne hai molti a quanto pare

minkia quanto astio

qboy
07-06-2012, 13:09
parlando del premium.. ieri sera ho provato a vedere i video "esclusivi" sul battlelog... incredibile era di una lentezza assurda :muro: :muro: :muro: :muro: vado su youtube , Premium Video 1: Close Quarters Playing Tips e in 10 secondi sono riuscito a vedere tutto, alla faccia del premium :rolleyes:

lorenzo.90
07-06-2012, 13:12
io l'ho preso dall'india ma l'ho pagato 26/27 credo, forse postepay mi ha ciullato dei soldi con il cambio:muro:

maxmix65
07-06-2012, 13:14
Scusate ragazzi un aiuto per un mio amico che ha il gioco con key russa ,ha aggiornato ma gli da' errore avevo letto nei post precedenti qualcosa inerente alla sostituzione di alcuni file per risolvere il problema..
Potreste aiutarmi non ritrovo il post
grazie

Mr Pink
07-06-2012, 13:14
Strano, l'ho preso dall'india anch'io e sono 22 giusti.
Anche tu hai messo dei dati finti come billing informations?

lorenzo.90
07-06-2012, 13:17
Strano, l'ho preso dall'india anch'io e sono 22 giusti.
Anche tu hai messo dei dati finti come billing informations?

si

boh io ho uno scarto sulla postepay di 26€ bah

properzio
07-06-2012, 13:24
Ma il premium non ha lingua...non diciamo inesattezze.

Perdonami ma non credo sia vero quel che dici dal momento che ti chiede di scegliere la lingua quando stai sullo store e nel riepilogo ci sono le lingue rilasciate. E se ci fai caso nello store india l'unica lingua è l'inglese...
Solo non capisco, chi lo ha acquistato in inglese (dall'india) può svelarci l'arcano?
E' semplice: basta che uno che non aveva b2k che ha acquistato il premium ci dice se quando gioca le mappe b2k la lingua è italiano o inglese! E le descrizioni delle armi e le feature premium in che lingua sono. Grazie!

properzio
07-06-2012, 13:25
io l'ho preso dall'india ma l'ho pagato 26/27 credo, forse postepay mi ha ciullato dei soldi con il cambio:muro:

Se non hai messo il simbolo dell'euro nel metodo di pagamento hai pagato in rupie e visa si è presa la percentuale per il cambio. Se mettevi il simbolo dell'euro pagavi comunque in rupie ma le spese di gestione cambio erano a carico dello store ;-)

DarkNiko
07-06-2012, 13:32
Scusate ragazzi un aiuto per un mio amico che ha il gioco con key russa ,ha aggiornato ma gli da' errore avevo letto nei post precedenti qualcosa inerente alla sostituzione di alcuni file per risolvere il problema..
Potreste aiutarmi non ritrovo il post
grazie

Digli di aprire la cartella di bf3 in windows, selezionare tutti i files e rimuovere la protezione di "sola lettura". Io così ho risolto. Pare che l'ultimo aggiornamento su origin (per chi riscarica il gioco da 0 o la aggiorna) faccia riferimento ad un file zippato sul server che è corrotto (il file incriminato è il bom.fb2 se non erro).

gd350turbo
07-06-2012, 13:36
raga ho fatto sta storia dell'acquisto indiano..ho bf3 limited..ma poi mi ritrovo il gioco in indiano?
non ho capito inoltre come vedo se il mio status è premium o no, come lo capisco?? :D

Si, troverai gli indiani e i cowboys al posto di russi e americani... :sofico:

Dopo che avrai aggiornato il battlelog, ti apparirà premium scritto ovunque e troverai nuove opzioni !

properzio
07-06-2012, 13:37
E' successo a nessuna di non ricevere la mail di conferma acquisto ma avere comunque il premium? I soldi se li sono presi ma non ho una ricevuta e la cosa non mi piace molto...

muppo
07-06-2012, 13:37
Si, troverai gli indiani e i cowboys al posto di russi e americani... :sofico:

Dopo che avrai aggiornato il battlelog, ti apparirà premium scritto ovunque e troverai nuove opzioni !

:D

sisi ho visto ho premium attivo, grazie m8

Fastrunner
07-06-2012, 13:40
salve, ho una domanduola...c'ho messo una vita ad uccidere 300 nemici con le clay, m'ha dato la medaglia, nel conteggio sono a 40/50 medaglie ed infatti me ne mancano 10. Problema: non mi ha dato la piastrina!!!! :cry: :cry: :cry:
C'è qualche soluzione??? Non ditemi ucciderne altri 100, anche perchè presumo che quella verrebbe conteggiata come seconda medaglia e quindi la piastrina non verrebbe cmq sbloccata penso

Mr Pink
07-06-2012, 13:42
Perdonami ma non credo sia vero quel che dici dal momento che ti chiede di scegliere la lingua quando stai sullo store e nel riepilogo ci sono le lingue rilasciate. E se ci fai caso nello store india l'unica lingua è l'inglese...
Solo non capisco, chi lo ha acquistato in inglese (dall'india) può svelarci l'arcano?
E' semplice: basta che uno che non aveva b2k che ha acquistato il premium ci dice se quando gioca le mappe b2k la lingua è italiano o inglese! E le descrizioni delle armi e le feature premium in che lingua sono. Grazie!
Il gioco con le lingue già ce l'hai, col premium compri le chiavi per sbloccare i pacchetti...che hai già.
Io non ho notato cambiamenti nel gioco, in italiano lo avevo ed in italiano è.
Ieri sera sono entrato in una mappa di karkand (che non avevo, l'ho sbloccata col premium) ed era in italiano.
Se non hai messo il simbolo dell'euro nel metodo di pagamento hai pagato in rupie e visa si è presa la percentuale per il cambio. Se mettevi il simbolo dell'euro pagavi comunque in rupie ma le spese di gestione cambio erano a carico dello store ;-)
Nello store indiano non c'è l'indicatore di valuta... :rolleyes:
Il discorso della valuta c'era per lo store brasiliano...

Varg87
07-06-2012, 13:44

Io ho pagato in rupie con la postepay e mi han tolto 21 euro e 90 cents.

Mr Pink
07-06-2012, 13:45
Si appunto, properzio sta sparando lettere a caso...

muppo
07-06-2012, 13:45
salve, ho una domanduola...c'ho messo una vita ad uccidere 300 nemici con le clay, m'ha dato la medaglia, nel conteggio sono a 40/50 medaglie ed infatti me ne mancano 10. Problema: non mi ha dato la piastrina!!!! :cry: :cry: :cry:
C'è qualche soluzione??? Non ditemi ucciderne altri 100, anche perchè presumo che quella verrebbe conteggiata come seconda medaglia e quindi la piastrina non verrebbe cmq sbloccata penso

azz drammatico m8
senza piastrina non si fà :D

gd350turbo
07-06-2012, 13:46
E' successo a nessuna di non ricevere la mail di conferma acquisto ma avere comunque il premium? I soldi se li sono presi ma non ho una ricevuta e la cosa non mi piace molto...

Acquistato in Russia, 35Euro italiano (con dati veri italiani quindi senza dire una falsità come occorre invece su quello indiano).

Strana la vita...
Uno ordina in india con dati falsi e gli arriva
Uno ordina in russia con dati reali e non gli arriva...

Comunque lo store indiano me l'ha mandata dopo qualche minuto...

nicoo
07-06-2012, 13:47
Il gioco con le lingue già ce l'hai, col premium compri le chiavi per sbloccare i pacchetti...che hai già.
Io non ho notato cambiamenti nel gioco, in italiano lo avevo ed in italiano è.
Ieri sera sono entrato in una mappa di karkand (che non avevo, l'ho sbloccata col premium) ed era in italiano.

Nello store indiano non c'è l'indicatore di valuta... :rolleyes:
Il discorso della valuta c'era per lo store brasiliano...

quoto per gli indiani...

nicoo
07-06-2012, 13:48
Strana la vita...
Uno ordina in india con dati falsi e gli arriva
Uno ordina in russia con dati reali e non gli arriva...

Comunque lo store indiano me l'ha mandata dopo qualche minuto...

comunque il più conveniente è lo store indiano:)

Mr Pink
07-06-2012, 13:54
azz drammatico m8
A me ha dato una medaglia e piastrina in gioco, nella home di battlelog risulta...ma nelle stats no :D
Secondo le stats mi mancano ancora 9 nastri... :rolleyes:
quoto per gli indiani...Io l'ho preso giusto in India, spero solo non ci siano casini per i dati di fatturazione finti.

gd350turbo
07-06-2012, 13:55
comunque il più conveniente è lo store indiano:)

Si, e siccome vendono la stessa identica cosa, non comprendo le motivazioni per andarla a comperare dove costa di più..

E' tipo un codice, come potrebbe essere quello di windows, solo che non lo vedete, è interno al sistema, se tale codice lo prendi in cina, o in uganda, o in canada, non cambia nulla...

I mezzi per impedirlo, ci sarebbero, se non gli hanno usati è perchè non gli interessa !

Zappz
07-06-2012, 13:57
Ma sono l'unico a pensare che il premium e' ridicolo anche a 20 euro?

Fastrunner
07-06-2012, 14:00
azz drammatico m8

:asd: certo che vivo lo stesso, però mi ruga il cazz@, sto facendo ore di rottura di @@ per sbloccare tutte le piastrine e se non me le danno mi girano :huh: :bsod:
Adesso me ne mancano 12 per finire il designatore laser, stiamo a vedere se questa me la da...e poi 8 per la postazione fissa...che rottura...

gd350turbo
07-06-2012, 14:01

No, io lo penso al 50%...

Ovvero:
I gadget0 e le funzioni accessorie, hanno valore zero...
Le 4 mappe, suvvia 5 euro l'una , li potrebbero anche valere !

Di più no...

gianmarco_roma
07-06-2012, 14:02
aggiornamento del battlelog. Chissà stavolta che fanno.... 50 euro per loggare dai! :rolleyes: :rolleyes:

Mr Pink
07-06-2012, 14:03
Si, e siccome vendono la stessa identica cosa, non comprendo le motivazioni per andarla a comperare dove costa di più..

E' tipo un codice, come potrebbe essere quello di windows, solo che non lo vedete, è interno al sistema, se tale codice lo prendi in cina, o in uganda, o in canada, non cambia nulla...

I mezzi per impedirlo, ci sarebbero, se non gli hanno usati è perchè non gli interessa !
In brasile infatti hanno alzato il prezzo e non ho ancora sentito di conseguenze per i giocatori (che cmq sono centinaia).
Beh, le espansioni in offerta vengono 7.50, già prendendone 3 hai ripagato il premium e senza dover aspettare e sperare.
Ci sono 20 mappe...un euro a mappa e rinverdire un gioco per un intero anno.
Se piace battlefield direi che possa essere un compromesso accettabile.

Varg87
07-06-2012, 14:03
A me ha dato una medaglia e piastrina in gioco, nella home di battlelog risulta...ma nelle stats no :D
Secondo le stats mi mancano ancora 9 nastri... :rolleyes:
Io l'ho preso giusto in India, spero solo non ci siano casini per i dati di fatturazione finti.

L'unico "problema" che ho rilevato finora è che quando avvio Origin ogni volta mi si apre la schermata per acquistare il premium. :fagiano:

Zappz
07-06-2012, 14:04

Ovvero:

Di più no...

Si alla fine ci puo' anche stare, ma tutta sta cosa e' talmente ridicola che anche sforzadomi non riesco a tirare fuori i soldi...

Mr Pink
07-06-2012, 14:05

Ovvero:

Di più no...

Macchè 4...sono 20...
Chiaramente ora sono solo 4 ma hai già preso quelle che usciranno.

nicoo
07-06-2012, 14:06

Lo penso anche io. Se erano realmente interessati a contrastare un simile comportamento avrebbero utilizzato delle limitazioni come altre piattaforme.
Per alcuni non sarà comunque una giustificazione (ed in fondo lo penso anche io) ma tant'è...

Mr Pink
07-06-2012, 14:06
L'unico "problema" che ho rilevato finora è che quando avvio Origin ogni volta mi si apre la schermata per acquistare il premium. :fagiano:

Invece a me non memorizza più la regione nella selezione server...speriamo sistemino con l'update che stanno facendo.

Shargat
07-06-2012, 14:08
In mexico c'è l'italiano ma non sono riuscito a trovare dei nodi tor attivi...(in mex sta 499MXN anche se segna $ che sono meno di 30 euro secondo xe).

In messico costa 499 ma poi quando vai a pagarlo ti aumenta a 610... non so perchè...

gd350turbo
07-06-2012, 14:09
Si alla fine ci puo' anche stare, ma tutta sta cosa e' talmente ridicola che anche sforzadomi non riesco a tirare fuori i soldi...

eheheheh, io l'ho fatto perchè ho ritrovato in un cassetto una prepagata e andando a controllare ho visto che c'erano 23 euro, quindi ho disattivato la parte razionale del cervello e l'ho preso !

Macchè 4...sono 20...
Chiaramente ora sono solo 4 ma hai già preso quelle che usciranno.
So, ma io calcolo per quello che ho ora...

gd350turbo
07-06-2012, 14:13
Lo penso anche io. Se erano realmente interessati a contrastare un simile comportamento avrebbero utilizzato delle limitazioni come altre piattaforme.
Per alcuni non sarà comunque una giustificazione (ed in fondo lo penso anche io) ma tant'è...

Si, bastava controllare che la nazione a cui appartiene la carta di credito e/o la nazione del proprietario, fosse coincidente a quella dello store.

Nulla di particolare !

Shargat
07-06-2012, 14:17
Qualcuno potrebbe darmi una mano? Arrivo a questa schermata...

http://img837.imageshack.us/img837/5900/senzanomeyy.jpg

Do ok con i dati inseriti e puntualmente mi da "Payment Authorisation Failed"... ho provato come minimo una 30 di volte cambiando ogni volta qualcosa... c'è qualcuno che potrebbe darmi delle indicazioni precise?

Sbaglio qualcosa? La postepay per pagare all'estero deve essere sbloccta in qualche modo?

Qualche consiglio? Grazie in anticipo...

Mr Pink
07-06-2012, 14:17
Si, bastava controllare che la nazione a cui appartiene la carta di credito e/o la nazione del proprietario, fosse coincidente a quella dello store.

Nulla di particolare !Ma non sarebbe giusto neanche questo...io ho comprato roba negli usa che qui non c'è, avessero fatto così non avrei potuto.
E con spedizione quindi niente di truffaldino.

gd350turbo
07-06-2012, 14:19
Ma non sarebbe giusto neanche questo...io ho comprato roba negli usa che qui non c'è, avessero fatto così non avrei potuto.
E con spedizione quindi niente di truffaldino.

Anch'io...

Non vedo nulla di truffaldino, non è stato rubato alcunchè, tutto regolarmente pagato !

muppo
07-06-2012, 14:37
ragazzi guardate che non infrangete nessuna legge, ora non ho letto il contratto origin, ma mi sembra tutto in regola..poi chi lo dice che non eravate in viaggio in india in quel periodo che avete comperato premium?

vulvaoculare
07-06-2012, 14:40
non ti scaldare. è un forum. vivi felice.
e sullo comprare, regala tu 27 euro e rotti agli stessi che qui te lo vendono a 50 e la a 22, visto che ne hai molti a quanto pare

minkia quanto astio

nessuno ti dice nulla sulla spesa, ti wsto dicendo che ci sono 16 pagine di guida se solo vai inidetro di qualche pagina su questo forum., inutile scrivere assurdità dette e ridette mille volte come quelle di Shargat. per 20 euro fornire false generalità e beccarsi una denuncia è una stronzata.
o fate le cose come si deve o evitate.
dati reali e fine! usate il tasto cerca!

Giustaf
07-06-2012, 14:42
ragazzi guardate che non infrangete nessuna legge, ora non ho letto il contratto origin, ma mi sembra tutto in regola..poi chi lo dice che non eravate in viaggio in india in quel periodo che avete comperato premium?

infatti è così! io ero andato a far visita ad Apu! :O

http://upload.wikimedia.org/wikipedia/en/4/47/Apu.png

nicoo
07-06-2012, 14:44
nessuno ti dice nulla sulla spesa, ti wsto dicendo che ci sono 16 pagine di guida se solo vai inidetro di qualche pagina su questo forum., inutile scrivere assurdità dette e ridette mille volte come quelle di Shargat. per 20 euro fornire false generalità e beccarsi una denuncia è una stronzata.

:mbe:

gd350turbo
07-06-2012, 14:46

La str... vera è quella di essere denunciati per aver scritto su un modulo web un indirizzo di nuova delhi...

Diciamo che hai ragione quando dici che bisognerebbe usare il tasto cerca, ma per par condicio, va anche detto che tu dovresti usare la X rossa che trovi sulla cornice del tuo browser in alto a destra !

muppo
07-06-2012, 14:47

infatti chiedevo solamente come vedo lo stat premium, non come seguire la guida.
il tasto cerca lo si usa, ma visto che eravamo it, non credo che essendo tutti a fare la stessa cosa, urtasse i nervi a qualcuno.
false generalità? che facciamo i moralisti ora? tipo le banche che ti fanno firmare i diritti sulla privacy e poi li rivendono a terzi cosi ti tempestano di offerte e cazzate varie?
dai su che perchè qualcuno sbaglia a scrivere il nome (volonatiamente o no) non si becca una denuncia, figurarsi in italia poi che abbiamo politici mafiosi che ci comandano :)

james69
07-06-2012, 14:52
Sbaglio qualcosa? La postepay per pagare all'estero deve essere sbloccta in qualche modo?

Qualche consiglio? Grazie in anticipo...

Riguardo la Postepay non so se funziona , io ho pagato con carta di credito ma fino a che non ho riempito il campo Payment nickname (ci ho messo Bf3 Premium) non sono riuscito a pagare.

Mr Pink
07-06-2012, 14:52
Credo che l'unico rischio possibile sia che cancellino l'acquisto o lo blocchino via battlelog, vediamo dopo l'aggiornamento di questi minuti anche se credo si sitano conentrando più sui bug emersi...

Shargat
07-06-2012, 14:58

Infatti nella mia "stronzata" non so se hai notato ma ci sono dei punti interrogativi... quindi non è un affermazione ma una domanda :mad:
E poi se si deve comprare dall'india non si puo mettere come nazione italia, quindi tutti quelli che lo hanno acquistato li (store indiano), rischierebbero una denuncia?

Varg87
07-06-2012, 14:58
Riguardo la Postepay non so se funziona , io ho pagato con carta di credito ma fino a che non ho riempito il campo Payment nickname (ci ho messo Bf3 Premium) non sono riuscito a pagare.

:eek:
Pazzo.

vulvaoculare
07-06-2012, 15:01
La str... vera è quella di essere denunciati per aver scritto su un modulo web un indirizzo di nuova delhi...

!

io vi voglio bene ma

Infine, sono state pesantemente inasprite le sanzioni per i reati di false generalità previsti e puniti dagli artt. 475 e 476 c.p.: nel primo caso la pena originaria è stata raddoppiata (dalla reclusione fino a tre anni si è passati alla reclusione da uno a sei anni), mentre nella seconda ipotesi è stata addirittura quintuplicata ( dalla pena - alternativa - della reclusione fino ad un anno o della multa fino a 516 €, si è passati alla reclusione da uno a cinque anni).

evitare la galera per 20 euro risparmiati mi sembra il consiglio migliore che si possa avere su un forum. il tasto "cerca" ti serve per avere la conferma. tutto qui.

Giustaf
07-06-2012, 15:01
dai basta paranoie!

gd350turbo
07-06-2012, 15:04
Infatti nella mia "stronzata" non so se hai notato ma ci sono dei punti interrogativi... quindi non è un affermazione ma una domanda :mad:
E poi se si deve comprare dall'india non si puo mettere come nazione italia, quindi tutti quelli che lo hanno acquistato li (store indiano), rischierebbero una denuncia?

Si tutti quelli che hanno acquistato dall'italia il premium pack in india riceveranno una rogatoria internazionale e prima che ve lo dica vulvaoculare, la medesima vi sarà consegnata dalla marmotta che confeziona la cioccolata !
:sofico:

gd350turbo
07-06-2012, 15:07
io vi voglio bene ma

evitare la galera per 20 euro risparmiati mi sembra il consiglio migliore che si possa avere su un forum. il tasto "cerca" ti serve per avere la conferma. tutto qui.

Suvvia, dai, e sei pure avvocato...
False generalità = se usi una carta di credito di un altra persona, quello è false generalità !

Shargat
07-06-2012, 15:08

Scusa ma le generalità non erano nome, cognome luogo di nascita ecc... tutte quelle che puoi trovare nel codice fiscale? Il nome e il cognome devi inserirli per forza corretti, per quanto riguarda il resto è solo un indirizzo...

edit
False generalità = se usi una carta di credito di un altra persona, quello è false generalità !
Mi hai letto nel pensiero... :D

reinblood
07-06-2012, 15:10

don't worry!:O quando avvii Origin si apre di default lo store e Premium è il prodotto da promozionare per il momento. a me fa la stessa cosa anche se l'ho acquistato in Italia:cry: :muro: maledetta "scimmia"!!!!:muro:

nicoo
07-06-2012, 15:11

bhe se è un avvocato saprà il fatto suo....

.....io inizio a prepararmi la borsa per la lunga permanenza.

SUPERALEX
07-06-2012, 15:13
ocio che vorrà 50 euri x il consulto:D

gd350turbo
07-06-2012, 15:14
Scusa ma le generalità non erano nome, cognome luogo di nascita ecc... tutte quelle che puoi trovare nel codice fiscale? Il nome e il cognome devi inserirli per forza corretti, per quanto riguarda il resto è solo un indirizzo...

http://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/1/19/Trolls.jpg

taleboldi
07-06-2012, 15:15
mah io dati falsi non ne ho messo neanche uno in fase di acquisto visto che ho usato la carta di credito ... ed è andato tutto cmq a buon fine

quindi non capisco perchè farsi tutte ste menate
il modo per bloccare questi acquisti strani lo avevano eccome,

se poi dovessero anche beccare tutti quelli che hanno approfittato di questo escamotage al max possono richiedere il versamento della differenza, ma in questo caso rischiano di ricevere un sacco di richieste di rimborso e quindi non lo faranno mai

perciò prendetevelo a 20€ finchè dura ;)

ciauz

PS
l'uso della carta di credito si rischioso, ma è l'unico che assicura un rimborso senza problemi in caso di furto (l'ho provato in prima persona e mi hanno ridato fino all'ultimo centesimo)

gd350turbo
07-06-2012, 15:16
bhe se è un avvocato saprà il fatto suo....

Secondo me più che saperlo, ci spera !!!

nicoo
ocio che vorrà 50 euri x il consulto:D

con 50euro si ripagano giusto un aperitivo :D

Mr Pink
False generalità per l'indirizzo di consegna della fattura? :sofico:
Ma se davvero sei avvocato la laurea l'hai trovata nei cereali? :asd:

Untochable
07-06-2012, 15:18
ragazzi, allora io ho fatto il tor browser (settato con i fingerprint indiani), metto l' email e pass su origin indiano... poi devi mettere tutti i dati ma dove si cambia la valuta da rupie in EURO?? scusate non sono pratico di questi impicci

jonbonjovanni
07-06-2012, 15:19
io vado a trovare i marò italiani mi sa!!!!!!!!!!!:cry: :cry: :cry: :cry:

Mr Pink
07-06-2012, 15:21
ragazzi, allora io ho fatto il tor browser (settato con i fingerprint indiani), metto l' email e pass su origin indiano... poi devi mettere tutti i dati ma dove si cambia la valuta da rupie in EURO?? scusate non sono pratico di questi impicci

Se avessi letto la pagina prima c'è scritto che in india non c'è la conversione di valuta da settare.
Ogni store è a se.

gd350turbo
07-06-2012, 15:24
False generalità per l'indirizzo di consegna della fattura? :sofico:
Ma se davvero sei avvocato la laurea l'hai trovata nei cereali? :asd:

Gli piace trollare in giro, spaventare la gente che gli crede, ma non è cattivo...

Untochable
07-06-2012, 15:29
Se avessi letto la pagina prima c'è scritto che in india non c'è la conversione di valuta da settare.
Ogni store è a se.

ok fatto tutto e mi è uscito "order complete" 1499,00 rupie... in quanto tempo si attiva??

gd350turbo
07-06-2012, 15:31
pochi minuti

zyon76
07-06-2012, 15:32
ok fatto tutto e mi è uscito "order complete" 1499,00 rupie... in quanto tempo si attiva??

Subito!!!!

issor67
07-06-2012, 15:38
Subito!!!!

zyoooooonnnn!!!!! ghost2742 :D

Untochable
07-06-2012, 15:41
pochi minuti

ultimissima cosa e non rompo più :D ... ma si può pagare con paypal?? perchè è della mastercard e li ce scritto che la mastercard è accettata!

issor67
07-06-2012, 15:42
non vorrei sbagliare ma temo di no...

Untochable
07-06-2012, 15:43
non vorrei sbagliare ma temo di no...

va bene mi arrangerò! grazie a tutti!

nicoo
07-06-2012, 15:44
ultimissima cosa e non rompo più :D ... ma si può pagare con paypal?? perchè è della mastercard e li ce scritto che la mastercard è accettata!

no. postepay o c/c:)

zyon76
07-06-2012, 15:51
zyoooooonnnn!!!!! ghost2742 :D

ciao ghost!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D :D :D

issor67
07-06-2012, 15:53
scusate l'OT...quando mi vedi in party fai che entrare direttamente....fine OT

vulvaoculare
07-06-2012, 15:58
[QUOTE=gd350turbo;37593418]Gli piace trollare in giro, spaventare la gente che gli crede, ma non è cattivo...

trollare no dai, però un po di pepe al culo a sti ragazzetti va messo. :D possibile che non si rendono conto di cosa scrivono e cosa vanno in contro quando postano su un forum?:muro:

rondinix
07-06-2012, 16:09
Addirittura la prigione per chi compra il Premium con dati inventati?

Ma cosa vi fumate? :D :D :D

Compratelo finchè potete a 21 euro...non state violando nessuna legge.

I finti avvocati che trollano (forse perchè hanno pagato 50 euro) mi fanno proprio sbellicare dalle risate.
Il reato di false generalità, potrebbe configurarsi soltanto nell'uso fraudolento della carta di credito in questo caso specifico.
Ti denunciano, risalgono a te....e ops...sei l'intestatario della carta, quindi non hai commesso nessun uso fraudolento, visto che la comunicazione dei dati personali in questi casi ha soltanto valore funzionale, non legale, ne fiscale. E parte la querela per calunnie.

A loro, dei dati che gli comunichi non frega un'emerita mazza. Non hanno valore.

E' come acquistare su internet della merce, con un indirizzo falso...semplicemente la merce non ti arriva.
Qui il problema non c'è perchè perchè la consegna è digitale.

Ma perchè dovete inventarvi stronzate ed impedire alla gente di risparmiare ove possibile?
Non c'è nemmeno l'elusione dell'IVA essendo il pagamento stato effettuato con una carta di credito italiana, ed essendo il venditore tenuto ad utilizzare questi dati, e non quelli che uno gli potrebbe fornire più o meno randomicamente.

PS. Ah già dimenticavo...la EA, o chi per loro, o la banca che ha emesso la carta, ovviamente andrà subito dalla finanza a denunciare l'uso fraudolento per 21 euro xD....hahahaha

Capozz
07-06-2012, 16:17
Ma ti pare che ti mettono in galera perchè hai comprato BF3 premium in India ? Ma per cortesia :asd:

Giustaf
07-06-2012, 16:27
Ma ti pare che ti mettono in galera perchè hai comprato BF3 premium in India ? Ma per cortesia :asd:

:asd: pensa che figata andare a portare le arance in galera a Matalf, che mi ha acquistato il premium con la sua postepay! :sofico:

Il forum delle volte raggiunge delle vette di paranoia inimmaginabili!

Crystal Dragon
07-06-2012, 16:28
Cazz mi frega di quegli sgigati che non hanno 24 euro! Ho il mio sever e li non entrano perchè metto le mappe del dlc e filtro i sever premium.
Casomai redtate voi ghettizzati nel limbo di un paio di sever. Il mondo va avanti anche senza i cosidetti pvo . Forse è meglio così....c'è più carne per chi resta. Selezione rulez!

Ma fallo un server premium, sai quanti nabbi casual ci togli dalle palle nei server normali :asd:

ryosaeba86
07-06-2012, 16:32
Attivato premium...dall'india 21.95 euro...
grazie a quelli che hanno condiviso la notizia..!!!

hellkitchen
07-06-2012, 17:13
Io lo farei ma ho paura che poi facciano rappresaglie dalla EA... cmq il gioco lo vorrei tenere in italiano... non c'è modo di aggiornarlo dall'india o altro mantenendo la lingua originale?

ShadowMan
07-06-2012, 17:14
Il governo si starà accordando con EA per una extra-tassa per chi ha acquistato il premium in India\Brasile. Tipo scudo fiscale, paga la differenza e non ti banniamo :asd: :asd: :asd:

Anyway, dopo Euro Force non avranno un lira da me per i DLC. :O

Italianduke
07-06-2012, 17:44
Quello che mi da un fastidio enorme è che hanno già il piano anti CoD utilizzando le stesse identiche meccaniche di CoD, il quale sarà MoH: Warfighter.
Visto un paio di video multiplayer ed è identico ma con una grafica uber; in pratica basterebbe questo per togliere ad Activision una buona fetta di mercato.

E invece sti stronzi della EA devono per forza di cose rendere pure il brand di Battlefield simile a CoD, zio baldraccone ._.

Mappe infantry only da 16 dentro un complesso d'uffici?
Veicolo non pilotabile guidato dall'IA?
5 DLC in poco più di 1 anno?
Premium?

Ma siamo pazzi????
E la gente invece che incazzarsi come una bestia fa questo
http://blog.sabf.org.ar/english/files/2012/04/shut-up-and-take-my-money.jpg

L'unica cosa che mi viene in mente è che o avete cominciato a videogiocare da pochi anni e per voi questa merda è la normalità, o che sono strano io e dovrei essere un anonymous che protesta per ogni roba in piazza a NY :asd:

Oo=Alex=oO
07-06-2012, 17:50
Attivato premium...dall'india 21.95 euro...
grazie a quelli che hanno condiviso la notizia..!!!

Prepariamoci tutti alla galera trolololol!! :D

Qualcuno sa cosa hanno fixato nell'ultimo aggiornamento del Battlelog?

Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2

GIA131
07-06-2012, 17:55
Quello che mi da un fastidio enorme è che hanno già il piano anti CoD utilizzando le stesse identiche meccaniche di CoD, il quale sarà MoH: Warfighter.
Visto un paio di video multiplayer ed è identico ma con una grafica uber; in pratica basterebbe questo per togliere ad Activision una buona fetta di mercato.

E invece sti stronzi della EA devono per forza di cose rendere pure il brand di Battlefield simile a CoD, zio baldraccone ._.

Mappe infantry only da 16 dentro un complesso d'uffici?
Veicolo non pilotabile guidato dall'IA?
5 DLC in poco più di 1 anno?
Premium?

Ma siamo pazzi????
E la gente invece che incazzarsi come una bestia fa questo
http://blog.sabf.org.ar/english/files/2012/04/shut-up-and-take-my-money.jpg

L'unica cosa che mi viene in mente è che o avete cominciato a videogiocare da pochi anni e per voi questa merda è la normalità, o che sono strano io e dovrei essere un anonymous che protesta per ogni roba in piazza a NY :asd:

Quoto il tuo pensiero ma ad esempio se bf lo giochi molto preferisci spendere 50€ o 25€???
Se posso risparmiare tanto ben venga una cosa a pagamento.
Dopo bisogna vedere l'uso che ne facciamo eh.

__ZERO_UNO__
07-06-2012, 18:06
Ciao, sto cercando qualcuno con cui fare la terza missione del co-op. Lo vorrei fare in stealth e non riesco a trovare un patner che legga le istruzioni e prema quel maledetto tasto Q. Se siete disponibili contattatemi in privato.

grean
07-06-2012, 18:38
link per premium india please pvt :mano: !!!!!!!!!!!!!

_DoktorTerror_
07-06-2012, 18:41
visto che mi hanno ciucciato 50€ per il premium, ho recuperato con due preordini in India :O

Rinz
07-06-2012, 18:46
visto che mi hanno ciucciato 50€ per il premium, ho recuperato con due preordini in India :O

ma poi i giochi che hai preordinato li avrai in inglese giusto?

ryosaeba86
07-06-2012, 19:09
penso che saranno inglesi...ma anche io comprai bf3 in uk e poi misi l'ita...qualcosa lo si trova sempre...:D

felicius
07-06-2012, 19:11
Pare che EA intenda annullare tutti li abbonamenti Premium fatti dagli store sveicolando con i proxy se non addirittura di bannare li account.Fonte interna supporto EA...domani si saprà la verità

michael1one
07-06-2012, 19:20
Pare che EA intenda annullare tutti li abbonamenti Premium fatti dagli store sveicolando con i proxy se non addirittura di bannare li account.Fonte interna supporto EA...domani si saprà la verità

ma...... mi sempra un'pò na palla :asd:

Varg87
07-06-2012, 19:21

Sì, la fonte interna è uno che sta rosicando perchè ha speso 50 euro.

SUPERALEX
07-06-2012, 19:25
e come fa a sapere che hai usato un proxy? cos'è si mettono a spulciare tutti gli indirizzi ip di tutti gli acquisti fatti dallo store brasiliano?:stordita: sempre che queste informazioni vengano salvate,e sempre che si possa identificare il proxy (che nasce come metodo x la navigazione occultata)...cmq,se anche fosse vera, secondo me spenderebbero + soldi di quelli che han guadagnato con la vendita dei premium:Prrr:

Varg87
07-06-2012, 19:29
Appunto. Diverse persone, me compreso, non l'avrebbero mai comprato a 50 euro. Alla fine conviene anche a loro che qualcuno lo compri da là.

UPILU
07-06-2012, 19:34
Pare che EA intenda annullare tutti li abbonamenti Premium fatti dagli store sveicolando con i proxy se non addirittura di bannare li account.Fonte interna supporto EA...domani si saprà la veritàTe 6 uno di quelli che fa venire la fine del mondo con le asteroidi che lanci !!:D

threnino
07-06-2012, 19:38
Guardate che è normalissimo che i prezzi non siano universalmente eguali.
E infatti questo è uno dei più grandi problemi per la vendita di beni digitali.

Nessuno si compra un blu-ray in cina solo perchè costa meno di 1€.

Dazer
07-06-2012, 19:39

Non trollarci :O , che non ci caschiamo:asd:

gianmarco_roma
07-06-2012, 19:42

edit:

gianmarco_roma
07-06-2012, 19:43
e come fa a sapere che hai usato un proxy? cos'è si mettono a spulciare tutti gli indirizzi ip di tutti gli acquisti fatti dallo store brasiliano?:stordita: sempre che queste informazioni vengano salvate,e sempre che si possa identificare il proxy (che nasce come metodo x la navigazione occultata)...cmq,se anche fosse vera, secondo me spenderebbero + soldi di quelli che han guadagnato con la vendita dei premium:Prrr:

quoto :) :)

vulvaoculare
07-06-2012, 19:57
Ma cosa vi fumate? :D :D :D

shhhh.. :D

grean
07-06-2012, 20:05
shhhh.. :D

:help:
allora qualcuno gentilmente mi da questa porcedura per l india ??????

ho provato con
Tor Browser poi ho inserito la striga nel file torroc ma quando avado su ea games india mi da il link en_EN anche se inserisco in_IN o en_IN mi torna su quella inglese :(

almeno così faccio bf3 limited RUSSO con Premium INDIANO XD ahahaha
se a voi vi bannano solo per il premium a me sequestrano mouse e tastiera perchè bf3 e' RUsso .... :D

dav89211
07-06-2012, 20:55

ho provato con
Tor Browser poi ho inserito la striga nel file torroc ma quando avado su ea games india mi da il link en_EN anche se inserisco in_IN o en_IN mi torna su quella inglese :(

se a voi vi bannano solo per il premium a me sequestrano mouse e tastiera perchè bf3 e' RUsso .... :D

Lol sono nella tua sessa situazione
Bf russo + espansione italiana + premium brasiliano !! ^.^

mattxx88
07-06-2012, 20:56

ho provato con

http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=37585487&postcount=15479

devil_mcry
07-06-2012, 21:03
annullano l'abbonamento? ok, mi ridanno la quota che ho pagato. Bannano l'account? benissimo, mi ridanno i soldi spesi per acquistare quello che ho acquistato. Anche se mi sembra un po' azzardata come mossa da parte di EA...leggermente azzardata :rolleyes: :rolleyes:

in realtà se nell'iscrizione a origin, quando hai premuto accetto, c'era scritto che era illegale usare proxy per fare queste cose, il ban dell'account e possibile e lecito, i soldi non te li ridanno. con steam cose analoghe sono successe all'estero... bye bye account e soldi

Oo=Alex=oO
07-06-2012, 21:14

ho sentito puzza di troll appena ho acceso il pc :D :D :D

nicoo
07-06-2012, 21:27
in realtà se nell'iscrizione a origin, quando hai premuto accetto, c'era scritto che era illegale usare proxy per fare queste cose, il ban dell'account e possibile e lecito, i soldi non te li ridanno. con steam cose analoghe sono successe all'estero... bye bye account e soldi

ecco questa potrebbe essere una valida motivazione:banned: :angel: :fiufiu:

devil_mcry
07-06-2012, 21:32
cmq io ora non so bene cosa dice l'eula di origin
ma di solito è esplicitamente vietato, già il fatto di dover usare un proxy la dice lunga
cmq occhio a mettere carte di credito etc sui proxy, spesso l'ssl non e sicuro per niente anzi...
inoltre i proxy mascherano il tuo IP mostrando il loro, quindi si può risalire ad un prox dall'IP ( in merito a quello che si diceva poco più su )

io non sono interessato al premium pero occhio... magari poi in uk costa poco più. proprio come quelli che si sn presi l'inculata con le key russe, pagate poco meno del cofanetto retail inglese ma con i problemi di lingua

_DoktorTerror_
07-06-2012, 21:35

Link della fonte?

BodyKnight
07-06-2012, 21:42
ma di solito è esplicitamente vietato, già il fatto di dover usare un proxy la dice lunga
cmq occhio a mettere carte di credito etc sui proxy, spesso l'ssl non e sicuro per niente anzi...
inoltre i proxy mascherano il tuo IP mostrando il loro, quindi si può risalire ad un prox dall'IP ( in merito a quello che si diceva poco più su )

io non sono interessato al premium pero occhio... magari poi in uk costa poco più. proprio come quelli che si sn presi l'inculata con le key russe, pagate poco meno del cofanetto retail inglese ma con i problemi di lingua

Origin è un software, e non ha nulla a che vedere con lo store online. Comunque vorrei indicaste dove anche solo in via del tutto remota, si specifica che non è possibile aquistare dallo store EA tramite proxy (sull'eula di Origin o sui termini e condizioni di Origin Store). Io non lo trovo.

qboy
07-06-2012, 21:48
Invece a me non memorizza più la regione nella selezione server...speriamo sistemino con l'update che stanno facendo.

a me lo fa ancora

BodyKnight
07-06-2012, 21:52

Nemmeno a me.

tribal123
07-06-2012, 22:00
Footage video di Armored Kill dall'E3

http://www.youtube.com/watch?v=wapDDxuvhCg&feature=player_embedded#!

Sì, la fonte interna è uno che sta rosicando perchè ha speso 50 euro.

Fonte interna=BILE !!!!

nicoo
07-06-2012, 22:02

http://tos.ea.com/legalapp/eula/US/it/ORIGIN/

tribal123
07-06-2012, 22:05
Mii raga..... ma quanti film vi fate???

(troll a parte)

nicoo
07-06-2012, 22:12
Mii raga..... ma quanti film vi fate???

(troll a parte)

nessuno..:asd: :asd:

devil_mcry
07-06-2012, 22:34
Origin è un software, e non ha nulla a che vedere con lo store online. Comunque vorrei indicaste dove anche solo in via del tutto remota, si specifica che non è possibile aquistare dallo store EA tramite proxy (sull'eula di Origin o sui termini e condizioni di Origin Store). Io non lo trovo.

beh qui dice

4. Bypassing Global Store Settings: If you try to access products/prices not available in your locale through direct URL's or other workarounds, this can invalidate the orders you make from your account.

http://forum.ea.com/eaforum/posts/list/7498599.page

comunque origin è anche la piattaforma store ormai, mi pare sia uguale

cmq sull'eula dice che devi rispettare le normative uk mi pare, sarebbe da vedere ma a spanne direi che non è legale

comunque già li sopra praticamente dice che l'ordine può essere invalidato senza problemi

jonbonjovanni
07-06-2012, 22:36
beh qui dice

cmq sull'eula dice che devi rispettare le normative uk mi pare, sarebbe da vedere ma a spanne direi che non è legale

comunque già li sopra praticamente dice che l'ordine può essere invalidato senza problemi
mamma mia e come state a rompere , se ci invalidano l'account credo che perderanno notevoli utenti non so dove sta la convenienza per ea.

213
07-06-2012, 22:38
mamma mia e come state a rompere , se ci invalidano l'account credo che perderanno notevoli utenti non so dove sta la convenienza per ea.

Se te lo vendevano a 50€ ti perdevano lo stesso?

jonbonjovanni
07-06-2012, 22:40
Se te lo vendevano a 50€ ti perdevano lo stesso?

non lo avrei comprato !!!!!!! caro

devil_mcry
07-06-2012, 22:40

veramente non penso che perderanno notevoli utenti, per 4 gatti che pensano di fare i furbi

comunque è anche una questione diciamo legale, se tale procedura è illegale per l'eula è illegale anche sul forum, pertanto non potete discuterne

la metà di voi che state facendo sto giro nemmeno sa se è legale (io nemmeno ma tanto non ho il problema in quanto non mi sbatterei nemmeno per 20€ a fare sto casino), alcuni pensano persino che se gli bannano l'account gli ridanno i soldi oppure che EA ci perde qualcosa... senza parlare di chi paga con la carta di credito attraverso un proxy -.-...

ShadowMan
07-06-2012, 22:41
Inutile girarci intorno, se dice che non si può fare e lo fate non finirà bene.

Peccato, a 20€ mi è ronzata per la testa più volte l'idea di prenderlo :sofico:

Ormai i soldi li hanno :asd: :asd: :asd:

E poi tra 6 mesi tutti gli eventuali haters sospesi compreranno MoH :asd: l'utente medio ha una memoria labile :sofico:

devil_mcry
07-06-2012, 22:44
Inutile girarci intorno, se dice che non si può fare e lo fate non finirà bene.

Peccato a 20€ mi è ronzata per la testa più volta l'idea di prenderlo :sofico:

Ormai i soldi li hanno :asd: :asd: :asd:

E poi tra 6 tutti gli eventuali haters sospesi compreranno MoH :asd: l'utente medio ha una memoria labile :sofico:

MoH che è sempre EA :D

liberato87
07-06-2012, 22:45
beh qui dice

non riportiamo le cose che ci fanno comodo... non mischiamo condizioni di vendita e post dell assistenza EA. se anche i post di un forum avessero valore legale staremmo apposto :D

il titolo del post che tu riporti (che NON è nessun contratto) dice

There are a number of issues that can cause payment authorization errors when ordering on the Origin Store:

penso che tu non abbia problemi a tradurre. quindi tutte le "cause" che vengono riportati ai punti successivi rirguardano solo eventuali problemi/errori di pagamento di un ordine fatto su origin.

non dice se ordini con un proxy ti invalidiamo l ordine.

ripeto nelle condizioni del contratto (che tutti accettano e nessuno legge) è previsto che utenti europei possano acquistare.

http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=37586224&postcount=15529

poi possiamo (anzi potete) continuare a parlarne all'infinito.
ognuno compra e fa quello che vuole con i propri soldi.
ritengo sia infantile rosicare e addirittura chiamare EA dicendo "noi abbiamo pagato il prezzo pieno ora bloccate gli account a chi ha pagato di meno".
tanto se voi avete comprato al dayone il premium a 50euro, significa che potevate spenderli, nessuno vi ha obbligati a farlo. non è che vi hanno tolto il pane da tavola, se ci avete rinunciato sono affari vostri.
ora parlate come se 20 euro vi avessero cambiato la vita, perchè non posso pensare che c'è gente che siccome ha speso 20euro in più deve cercare in tutti i modi di farsene una ragione portando sfiga agli altri.

come se io comprassi una cpu a 200euro, un altro la stssa cpu la trova a 150 e dico cacchio speriamo che gli si bruci :D

ShadowMan
07-06-2012, 22:46
MoH che è sempre EA :D

Appunto :D leggi bene :O

jonbonjovanni
07-06-2012, 22:46
veramente non penso che perderanno notevoli utenti, per 4 gatti che pensano di fare i furbi

comunque è anche una questione diciamo legale, se tale procedura è illegale per l'eula è illegale anche sul forum, pertanto non potete discuterne

la metà di voi che state facendo sto giro nemmeno sa se è legale (io nemmeno ma tanto non ho il problema in quanto non mi sbatterei nemmeno per 20€ a fare sto casino), alcuni pensano persino che se gli bannano l'account gli ridanno i soldi oppure che EA ci perde qualcosa... senza parlare di chi paga con la carta di credito attraverso un proxy -.-...

e chi usa carta di credito , al max postepay con 30-40 € sopra

ShadowMan
07-06-2012, 22:48

Cos'è? il nuovo CONTRA?

La grafica è simile dal video :sofico: :sofico:

Anche a 720 resta terribile, l'hanno registrato con i primi cellulari dotati di videocamera?

devil_mcry
07-06-2012, 22:49
e chi usa carta di credito , al max postepay con 30-40 € sopra
tu, qualche pagina indietro qualcuno stava pagando con CC tramite proxy...

jonbonjovanni
07-06-2012, 22:53
non riportiamo le cose che ci fanno comodo... non mischiamo condizioni di vendita e post dell assistenza EA. se anche i post avessero valore legale staremmo apposto :D

There are a number of issues that can cause payment authorization errors when ordering on the Origin Store:

penso che tu non abbia problemi a tradurre. quindi tutte le "cause" che vengono riportati ai punti successivi rirguardano solo eventuali problemi/errori di pagamento di un ordine fatto su origin.

ripeto nelle condizioni del contratto (che tutti accettano e nessuno legge) è previsto che utenti europei possano acquistare.

poi possiamo (anzi potete) continuare a parlarne all'infinito.
ognuno compra e fa quello che vuole con i propri soldi.
ritengo sia infantile rosicare e addirittura chiamare EA dicendo "noi abbiamo pagato il prezzo pieno ora bloccate gli account a chi ha pagato di meno".
tanto se voi avete comprato al dayone il premium a 50euro, significa che potevate spenderli, nessuno vi ha obbligati a farlo. non è che vi hanno tolto il pane da tavola, se ci avete rinunciato sono affari vostri.
ora parlate come se 20 euro vi avessero cambiato la vita, perchè non posso pensare che c'è gente che siccome ha speso 20euro in più deve cercare in tutti i modi di farsene una ragione portando sfiga agli altri.

come se io comprassi una cpu a 200euro, un altro la stssa cpu la trova a 150 e dico cacchio speriamo che gli si bruci :D
quoto :sofico:

devil_mcry
07-06-2012, 22:56
non riportiamo le cose che ci fanno comodo... non mischiamo condizioni di vendita e post dell assistenza EA. se anche i post avessero valore legale staremmo apposto :D

per il resto

poi possiamo continuare a parlare all'infinito. ognuno compra e fa quello che vuole. ritengo sia infantile rosicare e addirittura chiamare EA dicendo "noi abbiamo pagato il prezzo pieno ora bloccate gli account a chi ha pagato di meno".
tanto se voi avete comprato al dayone il premium a 50euro, significa che potevate spenderli, nessuno vi ha obbligati a farlo.

come se io compro una cpu a 200euro, un mio amico la trova a 150 e dico, cacchio speriamo che gli si bruci :D
li dice che è acquistabile in qualunque store, ma non specifica nemmeno che puoi usare il proxy o sbaglio?

20€ non mi cambiano la vita, infatti non mi sbatterei mai cosi tanto per 20€...

il punto è che tu non puoi accedere direttamente a quella pagina perchè mascherata, o sbaglio? e allora forse è un po' diverso ad acquistare prodotti da uno store estero con e senza proxy

in tutti i store mondiali di DD non tutto è bloccato, in altre parole acquistare fuori dall'europa non è illegale di base (il vecchio D2D è un'esempio lampante, vale per origin e tanti altri, vedi il thread dedicato), dagli usa ad esempio puoi comprare legalmente tantissimi giochi senza proxy ne niente, ma devono essere region free altrimenti ti blocca l'ordine (non ti fa andare avanti).

qui è uguale, loro in realtà magari nemmeno te lo fanno vedere dall'inizio

ecco perchè quella risposta, che per altro è la prassi del DD

grean
07-06-2012, 23:02

http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=37585487&postcount=15479

GRAZIE 100

Poi ragazzi c e' chi lo fa per risparmiare qualcosa e chi come me non e' fatto di 20€ o 50€ è solo che le cose complicate mi attirano e con ciò la chiudo qui ... la notte mi portera' consiglio!

e non smettero' mai di ringraziare tutti coloro che gentilmente ci passano i file ita ogni volta che esce un aggiornamento di bf3 altrimenti rimaremmo TUTTi (con le key russe ecc) a giocare in russo o al max inglese ...

comprare dall india o italia ? questo e' il dilemma ...

notte

liberato87
07-06-2012, 23:03
cut

ma scusa ma perchè dovrebbero scrivere puoi acquistare usando un proxy :mbe: ?
al massimo potrebbero escluderlo no?

se fanno delle condizioni di vendita, ci vuole tanto a scrivere
"gli acquisti dall origin store del paese X possono essere fatti solo dai residenti del paese X".
ed escludere che puoi mettere la lingua, i tuoi dati (ripeto, ci sono tanti shop tedeschi che per esempio NON spediscono in Italia, e nella casellina non c'è italia.. ci vuole tanto?) ecc..
se invece prevedono che gli europei possono acquistare e hanno anche diritto al recesso, ma di che stiamo parlando?
perchè mi metti un post dell assistenza dicendo "no vedi qui sta scritto che ti invalidano tutto" :doh:

ho fatto lo stesso esempio in altri post.
se uno si fa un account itunes americano per acquistare app disponibili solo per il mercato americano, è una truffa?
se ti compri l iphone all apple store di singapore perchè costa di meno, è una truffa?

rondinix
08-06-2012, 03:38
Mamma mia quante pippe per nulla...ma voi lavorate? studiate? trombate? :D

Ma leggetevi le TOS di Origin, e non rompete le balle...ancora con la storia dei ban per chi ha comprato in India? :D

gd350turbo
08-06-2012, 07:41
[QUOTE=Shargat;37593232]

trollare no dai, però un po di pepe al culo a sti ragazzetti va messo. :D possibile che non si rendono conto di cosa scrivono e cosa vanno in contro quando postano su un forum?:muro:

Un pochino troll, lo sei dai...

mattxx88
08-06-2012, 07:46
[QUOTE=vulvaoculare;37593636]

Un pochino troll, lo sei dai...
:rotfl:

Italianduke
08-06-2012, 07:49
Tornando un po al Battlefield giocato quanto cacchio hanno buffato l'AA (sia fissa che mobile)?
Non posso intraprendere un dogfight che il mio jet ha perso 40 di corazza dopo una smitragliata da mezzo km da parte dell'AA ._.
Aggiungiamo che in qualche modo i razzi mi sembrano nerfati e adesso l'AA comincia a far paura, cosa che comunque trovo giusta perché prima era un mero rettangolino arancione cui bastava una passata e mezza di razzi per disintegrarla senza che questa potesse toccarti.

Comunque un bel vaffanculo, non posso abituarmi 3 mesi ad uno stile di gameplay che poi me lo smontano completamente con una patch ._. :asd:

gd350turbo
08-06-2012, 07:51

http://image.spreadshirt.com/image-server/v1/compositions/18365801/views/1,width=178,height=178/Don-t-Feed-The-Trolls..png

in/out
08-06-2012, 07:54
Io stavo per comprare in india... però visto che non supporta paypal e bisogna inserire i dati della carta di credito... c'è da fidarsi? dove passano quei dati? non è che me li fregano?

TheUnforgiven
08-06-2012, 08:05
Io stavo per comprare in india... però visto che non supporta paypal e bisogna inserire i dati della carta di credito... c'è da fidarsi? dove passano quei dati? non è che me li fregano?

I dati della CC io eviterei...usa una postepay se la possiedi

gd350turbo
08-06-2012, 08:05
li dice che è acquistabile in qualunque store, ma non specifica nemmeno che puoi usare il proxy o sbaglio?

20€ non mi cambiano la vita, infatti non mi sbatterei mai cosi tanto per 20€...

il punto è che tu non puoi accedere direttamente a quella pagina perchè mascherata, o sbaglio? e allora forse è un po' diverso ad acquistare prodotti da uno store estero con e senza proxy

in tutti i store mondiali di DD non tutto è bloccato, in altre parole acquistare fuori dall'europa non è illegale di base (il vecchio D2D è un'esempio lampante, vale per origin e tanti altri, vedi il thread dedicato), dagli usa ad esempio puoi comprare legalmente tantissimi giochi senza proxy ne niente, ma devono essere region free altrimenti ti blocca l'ordine (non ti fa andare avanti).

qui è uguale, loro in realtà magari nemmeno te lo fanno vedere dall'inizio

ecco perchè quella risposta, che per altro è la prassi del DD

Come dissi più e più volte...

Se io non voglio che la gente comperi negli shop di un altro paese...
Prendo un programmatore, e gli dico di inserire un controllo che verifichi che il paese di emissione di una carta di credito sia uguale alla nazionalità dello shop...

Fine del problema !
Puoi usare il proxy che ti pare, ma se non ti fai una carta di credito indiana, non comperi nello shop indiano !!!

Se non lo faccio, è perchè la cosa non mi da fastidio o la giudico non importante !

Varg87
08-06-2012, 08:08

Chi non risica non rosica. No aspetta, questa frase è un'arma a doppio taglio. :asd:
Se paghi con postepay il rischio è limitato ai soldi che ci sono dentro, se paghi con carta di credito o c/c beh...

gd350turbo
08-06-2012, 08:12
Chi non risica non rosica. No aspetta, questa frase è un'arma a doppio taglio. :asd:
Se paghi con postepay il rischio è limitato ai soldi che ci sono dentro, se paghi con carta di credito o c/c beh...

Per correttezza di informazione va detto che gli acquisti con carta di credito vere e proprie, godono di una certa protezione dalle frodi, quelli con postepay no...

Varg87
08-06-2012, 08:15
Sì sì, ok ma non è detto che riescano a risalire al ladro.

gd350turbo
08-06-2012, 08:23
Sì sì, ok ma non è detto che riescano a risalire al ladro.

Ovvio che non ci riescono, ma solitamente i soldi te li ridanno...

Io non uso la visa tramite proxy ma solo su store di nota affidabilità, eppure una volta mi è arrivato un sms di una spesa di 150 euro in un distributore a sao paolo, ( brasile ) ed ovviamente io ero in Italia...

Fatta denuncia e riavuti i soldi indietro !

Varg87
08-06-2012, 08:30
Ovvio che non ci riescono, ma solitamente i soldi te li ridanno...

Io non uso la visa tramite proxy ma solo su store di nota affidabilità, eppure una volta mi è arrivato un sms di una spesa di 150 euro in un distributore a sao paolo, ( brasile ) ed ovviamente io ero in Italia...

Fatta denuncia e riavuti i soldi indietro !

Ah, non pensavo che li mettessero loro in ogni caso i soldi. Beh meglio non rischiare comunque. Prepagata e via.

in/out
08-06-2012, 08:44
I dati della CC io eviterei...usa una postepay se la possiedi

Ho usato una prepagata e ho bloccato l'operatività all'estero.. dovrebbe bastare...

taleboldi
08-06-2012, 08:48
Truffe con la carta di credito vengono rimborsate senza problemi, fidatevi da chi lo ha provato sulla propria pelle.
A mia moglie han sottratto il portafoglio e han prelevato del contante ad un bancomat (purtroppo riescono a fare anche questo e senza bisogno di conoscere il PIN) e le han restituito fino all'ultimo centesimo.

La carta di credito si paga cara e salata ma non ti fanno storie in caso di truffe !!! ;)

Ciauz.

cerbert
08-06-2012, 08:50
Alcune riflessioni:

1) sono tre pagine o forse più che NON parlate del gioco. Il Thread ufficiale serve a parlare del gioco e non a parlare di sconti e "dove si compra meglio, signora mia"
2) se un intervento vi sembra una trollata, c'è qualche particolare motivo per dedicargli un paio di dozzine (mal contate) di risposte?

Questo è quanto. Ritornate in tema, grazie.

Ziosilvio
08-06-2012, 09:19
Aggiungo che "si può comprare dal negozio Origin di qualsiasi Paese" sembra voler dire che, se si è in un Paese che ha un negozio Origin e si vuole comprare un gioco, lo si può fare.
Usare un proxy per far credere di essere in un Paese anziché in un altro, è un modo di fornire dati quantomeno sbagliati.

UPILU
08-06-2012, 09:40

Fonte interna=BILE !!!!questa mappa è grande ma le flag sono messe troppo vicine

BodyKnight
08-06-2012, 09:41
QUOTE=Ziosilvio;37597164]Aggiungo che "si può comprare dal negozio Origin di qualsiasi Paese" sembra voler dire che, se si è in un Paese che ha un negozio Origin e si vuole comprare un gioco, lo si può fare.
Usare un proxy per far credere di essere in un Paese anziché in un altro, è un modo di fornire dati quantomeno sbagliati.[/QUOTE]

1) Non mi risulta che gli indirizzi ip siano generalità. Nè tantomeno è richiesto di registrarsi sui database EA\Origin fornendo un range di IP.
Per di più io non fornisco il mio indirizzo IP, è la EA che decide di maneggiarlo e reindirizzare le persone dove a lei pare, nonostante gli indirizzi di fatturazione e le generalità del proprio account specifichino il proprio paese (questi, sì, dati che vengono forniti e richiesti dal e all'utente).

2) Qualcuno ha i dati sulle armi del nuovo DLC? Spread, ADS, drop off, ecc....
Edit: li hanno messi su symthic.

taleboldi
08-06-2012, 10:20
Appunto !!!

Io ho infatti fornito i miei dati reali, se non gli andava bene il mio acquisto potevano rifiutare l'ordine e bon.
Quindi non possono dirmi nulla di nulla.

E potevano fare la stessa cosa quando ho preso la versione russa con un account ITA ;)

Ciauz.

gd350turbo
08-06-2012, 10:50
Appunto !!!

Io ho infatti fornito i miei dati reali, se non gli andava bene il mio acquisto potevano rifiutare l'ordine e bon.
Quindi non possono dirmi nulla di nulla.

E potevano fare la stessa cosa quando ho preso la versione russa con un account ITA ;)

Ciauz.

Già...

Io mi sono presentato con il mio account ita, contenente i miei dati reali, ho pagato con una carta di credito italiana, e nei dati ho scritto il mio nome e cognome reale, quindi non esiste alcuna falsa generalità o che dir si voglia, hanno accettato l'ordine, segno che gli andava bene !

TheUnforgiven
08-06-2012, 10:56
Già...

Io mi sono presentato con il mio account ita, contenente i miei dati reali, ho pagato con una carta di credito italiana, e nei dati ho scritto il mio nome e cognome reale, quindi non esiste alcuna falsa generalità o che dir si voglia, hanno accettato l'ordine, segno che gli andava bene !

idem