View Full Version : [Thread Ufficiale] Battlefield 3
Praetorian
30-10-2011, 14:56
mettendo tutto al min hai problemi uguale?
già, sembra proprio che io non debba/possa giocare :mc:
Dimension7
30-10-2011, 14:57
nada ho provato ad attivare anche il vsync per vedere se cambiava qualcosa, sono riuscito a giocare per un bel pò quasi 1 oretta e dopo a un certo punto ancora un bel crash nel multy...già il gioco in molti aspetti è "frustrante" perchè ti capitano certi team che nn hanno la minima idea di cosa sia un fps, poi ci aggiungiamo sti cavoli di crash 1 ogni ora se nn 2 e ti passa la voglia, in partita poi praticamente non riesco a fare mai punteggi alti...in bc2 certe volte facevo pure i 5k qui se arrivo a 2k è grasso che cola, mi trovo solo gente che mi spara in faccia luci di tutti i colori , gente che si prende 6 colpi di pistola e non muore...fucili da cecchino che per ora fanno letteralmente cagare, ho sbloccato l'sv98 e non mi piace per niente...moooolto meglio l'mk che fino ad ora è l'unico che si avvicina proprio alla lontana al gol di bc2
quoto in pieno le tue sensazioni.
anche a me crash in multi continui, oltre al ftto che la maggior parte dei server ti butta fuori per qualche motivo.
C'è una soluzione ai crash on line?
tks
Alcuni crash sono dovuti all'uso delle impostazioni ultra su schede video con Vram inferiore a 1gb, se è il vostro caso provate ad abbassare le impostazioni.
shaka444
30-10-2011, 14:58
quoto in pieno le tue sensazioni.
anche a me crash in multi continui, oltre al ftto che la maggior parte dei server ti butta fuori per qualche motivo.
C'è una soluzione ai crash on line?
tks
a me fortunatamente (se così vogliamo dire :rolleyes: ) i server mi hanno buttato fuori un 2-3 da quando gioco a questo bf3 ma "solo" una volta conclusa la partita quando il server si apprestava a cambiare il livello bah...cmq i problemi dei crash sono del gioco o dei server o di qualsiasi altra cosa ma non sono affatto dei nostri pc su questo non ci piove...ripeto speriamo che sta patch arriva presto, in bc2 non ho mai avuto un crush che sia uno durante i primi 2 mesi quando ci giocavano tutti tanto per dire.
shaka444
30-10-2011, 14:59
Alcuni crash sono dovuti all'uso delle impostazioni ultra su schede video con Vram inferiore a 1gb, se è il vostro caso provate ad abbassare le impostazioni.
ho una 580 , ribadisco almeno nel mio caso sono sicuro al 100% che il problema è del gioco ma proprio ci metterei la mano sul fuoco...perchè i crash non è che arrivano per "limitazioni" del mio pc o altro di simile, mentre sei lì che giochi prende e ti si blocca l'immagine del gioco e senti il sonoro in sottofondo che continua ad andare , non è c'è alcun report di errore o applicazione non funzionante...sti qui sono errori loro
ho una 580 , ribadisco almeno nel mio caso sono sicuro al 100% che il problema è del gioco ma proprio ci metterei la mano sul fuoco...perchè i crash non è che arrivano per "limitazioni" del mio pc o altro di simile, mentre sei lì che gioco prende e ti si blocca l'immagine del gioco e senti il sonoro in sottofondo che continua ad andare , non è c'è alcun report di errore o applicazione non funzionante...sti qui sono errori loro
programm in background, overlock, altre cagatelle?
shaka444
30-10-2011, 15:03
programm in background, overlock, altre cagatelle?
assolutamente no la scheda video nn è overclockata, l'unica cosa che uso praticamente sempre con i giochi è evga precision è fraps, il sistema è pulitissimo...a te ad esempio non è mai crashato nel multy?
assolutamente no la scheda video nn è overclockata, l'unica cosa che uso praticamente sempre con i giochi è evga precision è fraps, il sistema è pulitissimo...a te ad esempio non è mai crashato nel multy?
no, ho un crash la prima volta che avvio un server e poi va liscio, al max mi butta fuori , ma non succede in tutti, possono essere anche i settaggi di alcuni server.
per fare la prova chiudi sia fraps che l'altro programma.
ora sto facendo la prova a mettere tutto su high e filtro AA 4x, almeno così li vedo meglio i nemici.
Praetorian
30-10-2011, 15:07
ragazzi io non riesco a fare totalmente nulla, una gran delusione...
a bad company 2 giocavo a dettagli alti :\
provo a fare la campagna in singolo (tanto in multi è lo stesso) ma appena "prendo il controllo" del tizio i comandi sono totalmente fottuti... non si capisce che tipo di input gli arrivino e perchè.
qualcuno ha una vaga idea di cosa possa essere? ho disabilitato il multi core treading (quello che è :D ) ma non è cambiato assolutamente nulla :(
filippo713
30-10-2011, 15:08
Comprato ieri,installato oggi (download eterno). Sto giocando in single e anche a me stuttera da morire! La cosa che mi fa imbufalire è che con Crysis 2 riuscivo ad impostare un settaggio più alto rispetto a ora in Battlefield 3. Porca vacca ma volete fare dei test seri prima di commercializzare un prodotto? :(
shaka444
30-10-2011, 15:10
no, ho un crash la prima volta che avvio un server e poi va liscio, al max mi butta fuori , ma non succede in tutti, possono essere anche i settaggi di alcuni server.
per fare la prova chiudi sia fraps che l'altro programma.
ora sto facendo la prova a mettere tutto su high e filtro AA 4x, almeno così li vedo meglio i nemici.
in che senso "così li vedo meglio"? :asd:
cmq bho ora faccio un pò di prove a levare sia fraps che evga precision...per curiosità te il browser con il battlelog lo lasci in background o lo chiudi dopo aver joinato il server?
Comprato ieri,installato oggi (download eterno). Sto giocando in single e anche a me stuttera da morire! La cosa che mi fa imbufalire è che con Crysis 2 riuscivo ad impostare un settaggio più alto rispetto a ora in Battlefield 3. Porca vacca ma volete fare dei test seri prima di commercializzare un prodotto? :(
impostazioni usate? driver aggiornati?
in che senso "così li vedo meglio"? :asd:
cmq bho ora faccio un pò di prove a levare sia fraps che evga precision...per curiosità te il browser con il battlelog lo lasci in background o lo chiudi dopo aver joinato il server?
con l'altro filtro vedo troppo sfocato i bordi e non vedo i vari camper messi nei bordi. con la vga che ho non posso mettere tutto al max e devo fare delle prove sulle performance - qualità. prima c'era un nemico dietro un cancello senza AA non lo vedevo dato che era tutto impastato.
cmq non chiudo il browser.
meglio del tdm non esiste cmq...mi piace proprio solo questa modalità!
ti credo sei un coddaro :fagiano:
Praetorian
30-10-2011, 15:23
ma i driver amd piu recenti sono i 11.10 ?
Praetorian
30-10-2011, 15:30
ho messo pure tutto al minimo da qualunque pannello di impostazioni, non c'è cosa fare...rinuncio a bf3 fino ad un futuro pc nuovo chissà quando :(
Ho un problema non so se e il computer.. praticamente quando inizia il gioco il pc va una meraviglia non si blocca non scatta niente di niente .. appena finisce la partita quando arriva la schermata dove dice se hai vinto o perso il computer si blocca praticamente non funziona nessun tasto neanche f4 per chiudere il gioco .. esce la schermata battlefield3 ha smesso di funzionare..
e poi lo devo chiudere con ctrl+alt+cancel
ragazzi il mio computer e ottimo lo acquistato 1 settimana fa
processore intel i7
ram 2x4gb totale 8gb 1600mhz
scheda video gforce gtxe 580 nvidia
scheda madre non mi ricordo la marca però ultima generazione dell'asus
harddisk 1tb
alimentatore corsair
Mi aiutate per favore sono proccupato se sia collegato con il computer questo problema..
human91 è online Segnala messaggio
Fedayn89
30-10-2011, 15:38
ma come si cambia la lingua del battlelog?
belva7121
30-10-2011, 15:40
ma come si cambia la lingua del battlelog?
in fondo alla pagina sulla destra
Fedayn89
30-10-2011, 15:43
in fondo alla pagina sulla destra
Trovato Grazie :D
quando schiaccio su battlefield 3, mi apre origin allora schiaccio sopra l'immagine della copertina di battlefield x avviarlo e questo mi manda alla pagina battlelog e mi dice che cè stato un errore nell'accesso, mi dice di riprovare allora io metto la mia e-mail e la password di origin ma non riesco a accedere e mi dice che devo comprare battlefield 3 x poter accedere!! il problema è che io lo gia comprato, installato e inserito il codice seriale!!
vi prego aiutatemi!!
come faccio????
SiR.OnLy
30-10-2011, 15:47
a me fa ridere che chi ha problemi col gioco da la colpa per forza al gioco..
se avevate problemi con la beta perkè avete comprato il gioco?
oppure sotto sotto tutti mettono dettagli al massimo con pc datati e si stupiscono che crasha..
o magari mentre giocano hanno 200 programmini in background.. o magari non sistemano a modo l'anti-virus/spyware/malware o il firewall..
o magari giocano con "risparmio energetico" nelle impostazioni del consumo..
un altro ha scritto che ci mette la mano sul fuoco solo perkè ha il pc nuovo..
bene se hai 1 pc nuovo ma nn lo sai gestire fattene una ragione..
gente col pc nuovo da 1500€ che si lamenta che il gioco va a scatti, o stuttering o non so cos'altro.. con crysys 2 tenevo settaggi + alti e non avevo problemi! (certo crysys 2 lo tengo anche io al massimo e la grafica fa skifo uguale)
raga 80 pagine di post dove la metà son tutti uguali.. fate sto thread tecnico e prima di dare tutte le colpe del mondo al gioco (perkè sicuramente siete tutti informatici/sistemisti che conoscete al 100% il vostro sistema operativo che sicuramente, perkè pac-man va senza problemi, è il gioco che è fatto male!)
io con il pc in firma, e i settaggi giusti, gioco da dio, senza problemi, fps dai 40/60, con una grafica che mi fa sbavare ogni volta (nonostante che sia tutto su alto), cn 4gb di ram e il resto lo potete vedere..
in 10h di gioco mi sarà crashato si e no 3 volte (e molto probabilmente sempre perkè entravo nei server insieme a qualcuno oppure perkè stavano cambiando mappa).. sarà forse per questo che qualche volta il gioco smette di funzionare?
orima di dare tutte le colpe del mondo a questo gioco, avete provato a formattare? a "pulire" il pc con c-cleaner o cose simili? a deframmentare come si deve con anche solo l'utility di seven? a "pulire" la ram prima di giocare con programmini apposta? a deframmentare i file del gioco con altri programmini apposta? a controllare le impostazioni dei consumi? a controllare le impostazioni della vga dal suite dei driver nvidia/ati? ad aprire il case e dargli una bella pulita da polvere e topi?
e mi altero perkè le poche persone che fanno domande serie/hanno problemi sul gioco in se non trovano risposta perkè 2 minuti dopo ci sono 10 post di questo tipo e il loro passa in secondo piano..
cut
Quotone
Pensa che io gioco non da dio ma più che decentemente con gt430 e q9400...
shaka444
30-10-2011, 16:03
se vuoi trollare sei nel posto sbagliato , ti consiglio caldamente di tornare "in regola" ... consiglio spassionato poi vedi tu
Alkadia2977
30-10-2011, 16:03
Tutto su ultra, MSAA 0% hbao on ,blurr off post high su una 5870 . I frame sono 43.7 e l'utilizzo della memoria sta sui 990 mb.
Screen preso dopo un furioso dog fight (vinto come si può vedere!) dove mi stavano sparando di tutto addosso! :D
http://i.imgur.com/V5dn9l.jpg
vincenzomary
30-10-2011, 16:17
perchè sia evga precison che fraps insieme?
grazie.
Aurelio Magherelli
30-10-2011, 16:21
se vuoi trollare sei nel posto sbagliato , ti consiglio caldamente di tornare "in regola" ... consiglio spassionato poi vedi tu
Secondo me non ha tutti i torti, il thread è completamente floddato da richieste/lamentele tecniche dalla pagina 2 in poi.
Serve un thread tecnico.
Trovato Grazie :D
Ma a voi resta memorizzata la lingua Italiana se riaprite il browser?
cavolo con il cecco è difficile.
marò che scenari, in movimento rendono parecchio
http://www.imagehost.it/dm-VQW8.jpg (http://www.imagehost.it/pm-VQW8.html)
SiR.OnLy
30-10-2011, 16:30
tornare in regola? perkè dopo 3 giorni che è uscito il gioco c'è 1 thread da 80 pagine dove 79 sn tutte uguali? non posso dire la mia? se leggi ho dato anche consigli su cosa fare prima di dire veramente :" ho un problema "
Quotone
Pensa che io gioco non da dio ma più che decentemente con gt430 e q9400...
Secondo me non ha tutti i torti, il thread è completamente floddato da richieste/lamentele tecniche dalla pagina 2 in poi.
Serve un thread tecnico.
è quello che intendevo..
chi ha bisogno di sapere qualcosa del gioco deve mandare i pm perkè nessuno riesce a rispondere con tutto sto macello..
speriamo che qualche buon'anima pia apra sto thread ufficiale^^
.
MA anche NO ...
io sono sempre stato stabile con qualsiasi gioco, ho ancora crysis e lo provo sempre per vedere se e colpa mia o del gioco , e crysis non crasha MAIIIIIII mentre sto gioco ogni 3 partite un crash ... non so se sia colpa del gioco o dei driver merdosi nvidia pero crasha e non e colpa del mio computer
jall1970
30-10-2011, 16:37
Si avanti con il tecnicoooo
Comunque avendo la 5870 ho voluto fare delle prove per vedere se mi dava errori giocando con solo una scheda...
Allora disabilitando il cross da ccc settando su alto il gioco fila liscio... Nessuno stuttering ma solo un po di lag nel mp non dovuto alla scheda video...
Settando in automatico con la 5870 le texture mi vanno in ultra e tutto il resto su alto nessuno problema di stuttering.... con il cross attivo tutto su ultra tranquillamente... Ht del procio lo lascio abilitato da bios..nessuno stuttering..
Io avevo stuttering con tutti i giochi quando usavo msi afterburner per monitorizzare le gpu... Adesso che ho una istallazione pulita nessun problema.
Comunque per giocare su mp lascio su alto e il gioco e una meraviglia, mentre su single tutto su ultra.. Solamente che mi dispiace che ogni volta che devo andare su mp devo prima lanciare la mod campagna per cambiare i settaggi...sbaglio io o forse si puo settare sia per il mp che per il sp separatamente...???
shaka444
30-10-2011, 16:41
tornare in regola? perkè dopo 3 giorni che è uscito il gioco c'è 1 thread da 80 pagine dove 79 sn tutte uguali? non posso dire la mia? se leggi ho dato anche consigli su cosa fare prima di dire veramente :" ho un problema "
Perchè flammare gratuitamente non è nello spirito di questo e in generale di tutti i forum, la frase
" un altro ha scritto che ci mette la mano sul fuoco solo perkè ha il pc nuovo..
bene se hai 1 pc nuovo ma nn lo sai gestire fattene una ragione.."
la hai scritta te non io, e permettimi ma non puoi sparare questi giudizi se non sai di cosa parli...io per "ora" le ho provate tutte e non sono "assolutamente" un neofita di pc quindi prima di dire "cavolate" pensaci non 2 ma mille volte,grazie.
BodyKnight
30-10-2011, 16:42
Ma come funziona il secondo lanciarazzi del geniere?
Funziona solo con un meccanismo di guida. COn gli aerei se li agganci. Non so se funziona con i bersagli di terra in combinazine con il SOFLAM del recon.
oppure sotto sotto tutti mettono dettagli al massimo con pc datati e si stupiscono che crasha..
o magari mentre giocano hanno 200 programmini in background.. o magari non sistemano a modo l'anti-virus/spyware/malware o il firewall..
gente col pc nuovo da 1500€ che si lamenta che il gioco va a scatti, o stuttering o non so cos'altro.. con crysys 2 tenevo settaggi + alti e non avevo problemi! (certo crysys 2 lo tengo anche io al massimo e la grafica fa skifo uguale)
raga 80 pagine di post dove la metà son tutti uguali.. fate sto thread tecnico e prima di dare tutte le colpe del mondo al gioco (perkè sicuramente siete tutti informatici/sistemisti che conoscete al 100% il vostro sistema operativo che sicuramente, perkè pac-man va senza problemi, è il gioco che è fatto male!)
io con il pc in firma, e i settaggi giusti, gioco da dio, senza problemi, fps dai 40/60, con una grafica che mi fa sbavare ogni volta (nonostante che sia tutto su alto), cn 4gb di ram e il resto lo potete vedere..
in 10h di gioco mi sarà crashato si e no 3 volte (e molto probabilmente sempre perkè entravo nei server insieme a qualcuno oppure perkè stavano cambiando mappa).. sarà forse per questo che qualche volta il gioco smette di funzionare?
orima di dare tutte le colpe del mondo a questo gioco, avete provato a formattare? a "pulire" il pc con c-cleaner o cose simili? a deframmentare come si deve con anche solo l'utility di seven? a "pulire" la ram prima di giocare con programmini apposta? a deframmentare i file del gioco con altri programmini apposta? a controllare le impostazioni dei consumi? a controllare le impostazioni della vga dal suite dei driver nvidia/ati? ad aprire il case e dargli una bella pulita da polvere e topi?
e mi altero perkè le poche persone che fanno domande serie/hanno problemi sul gioco in se non trovano risposta perkè 2 minuti dopo ci sono 10 post di questo tipo e il loro passa in secondo piano..
Non te la prendere ma mi dai l'impressione dell'utente a cui tocchi il giocattolino che tanto gli piace e che si inalbera proprio per questo.
Chi ha speso del denaro ha il sacro diritto di lamentarsi per un gioco che ha dei problemi,mica se li stanno inventando,centinaia o migliaia di utenti. Ti basta andare nel forum ufficiale o vedere da altre parti! Ergo un pò di rispetto per gli altri sarebbe cosa buona e giusta ogni tanto.
E' un pò il solito discorso del "a me funziona se non funziona agli altri il problema è loro,non del gioco". E se il gioco ti avesse dato problemi che avresti fatto?;)
CAPT.HOOK
30-10-2011, 16:52
Non te la prendere ma mi dai l'impressione dell'utente a cui tocchi il giocattolino che tanto gli piace e che si inalbera proprio per questo.
Chi ha speso del denaro ha il sacro diritto di lamentarsi per un gioco che ha dei problemi,mica se li stanno inventando,centinaia o migliaia di utenti. Ti basta andare nel forum ufficiale o vedere da altre parti! Ergo un pò di rispetto per gli altri sarebbe cosa buona e giusta ogni tanto.
E' un pò il solito discorso del "a me funziona se non funziona agli altri il problema è loro,non del gioco". E se il gioco ti avesse dato problemi che avresti fatto?;)
Il VERO problema e' che servirebbe un THREAD TECNICO! :O
Si avanti con il tecnicoooo
Comunque avendo la 5870 ho voluto fare delle prove per vedere se mi dava errori giocando con solo una scheda...
Allora disabilitando il cross da ccc settando su alto il gioco fila liscio... Nessuno stuttering ma solo un po di lag nel mp non dovuto alla scheda video...
Settando in automatico con la 5870 le texture mi vanno in ultra e tutto il resto su alto nessuno problema di stuttering.... con il cross attivo tutto su ultra tranquillamente... Ht del procio lo lascio abilitato da bios..nessuno stuttering..
Io avevo stuttering con tutti i giochi quando usavo msi afterburner per monitorizzare le gpu... Adesso che ho una istallazione pulita nessun problema.
Comunque per giocare su mp lascio su alto e il gioco e una meraviglia, mentre su single tutto su ultra.. Solamente che mi dispiace che ogni volta che devo andare su mp devo prima lanciare la mod campagna per cambiare i settaggi...sbaglio io o forse si puo settare sia per il mp che per il sp separatamente...???
hai fatto la prova texture su high e mappa caspian?
Attualmente il problema che più mi affligge e l'audio che sparisce, sto cambiando le impostazioni audio per vedere se cambia qualcosa.
*Jumper*
30-10-2011, 17:01
Io vorrei sapere come faccio a leggere il manuale dato che da origin mi scarica il pacchetto con solo una pagina.
quoto sironly , passa la voglia a leggere sempre le stesse robe
fate sto 3d tecnico , almeno qui si parla di bf3 e non dei suoi problemi che li sappiamo a memoria
;)
Ziosilvio
30-10-2011, 17:04
CUT
Perchè flammare gratuitamente non è nello spirito di questo e in generale di tutti i forum, la frase
" un altro ha scritto che ci mette la mano sul fuoco solo perkè ha il pc nuovo..
bene se hai 1 pc nuovo ma nn lo sai gestire fattene una ragione.."
la hai scritta te non io, e permettimi ma non puoi sparare questi giudizi se non sai di cosa parli...io per "ora" le ho provate tutte e non sono "assolutamente" un neofita di pc quindi prima di dire "cavolate" pensaci non 2 ma mille volte,grazie.
Se avete tanta voglia di litigare, potete farlo fuori dal forum: per esempio, giocando a Battlefield 3.
Ed è quello che farete, per i prossimi tre giorni.
shaka444:
Nessuno ti ha nominato moderatore. E non credo che accadrà nel futuro prossimo.
Ma invece di scrivere sempre "fate un tread tecnico", perchè qualcuno non si prende la briga di farlo e seguirlo?
St1ll_4liv3
30-10-2011, 17:07
Che palle, continua a dirmi "you were disconnected from the server" dopo un game.
Il primo crasha, il secondo va, finisce il game e mi dice che si è disconnesso.
CHE PALLE!
Soluzioni?
Ziosilvio
30-10-2011, 17:12
Ma invece di scrivere sempre "fate un tread tecnico", perchè qualcuno non si prende la briga di farlo e seguirlo?
Se ne è preso la briga Zetiel:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2409993
BonOVoxX81
30-10-2011, 17:17
Ma a voi resta memorizzata la lingua Italiana se riaprite il browser?
No...
Ma non è che mi cambi molto
il soflam serve per designare i veicoli
Utilità della cosa?
:D
jall1970
30-10-2011, 17:22
hai fatto la prova texture su high e mappa caspian?
no ma non per colpa mia... giocando in mp con gioco veloce... mi fa sempre entrere di solito sulla mappa con le autostrade ed il mercato....
ma ti assicuro nessun problema dovuto alla saturazione della ram... e considera che anche giocando con 2 schede in cross sempre 1 giga di ram ho...
poi ho notato che il gioco stesso se faccio fare i settaggi in automatico, anche con una sla 5870 mi setta le texture in ultra... da solo...
adesso entro in game
Utilità della cosa?
Aggancia piu velocemente i bersagli l elicottero o il jet con missile aria terra , e lo puo agganciare anche se non e nel campo visivo , peccato lo abbiano dato allo sniper -.-
no ma non per colpa mia... giocando in mp con gioco veloce... mi fa sempre entrere di solito sulla mappa con le autostrade ed il mercato....
ma ti assicuro nessun problema dovuto alla saturazione della ram... e considera che anche giocando con 2 schede in cross sempre 1 giga di ram ho...
poi ho notato che il gioco stesso se faccio fare i settaggi in automatico, anche con una sla 5870 mi setta le texture in ultra... da solo...
adesso entro in game
si ok la ram resta quella ma i frame vengono elaborati dalle 2 vga impiegando ognuno la propria mem. io dai test che ho fatto mi satura la ram ed hai dei piccoli blocchi altrimenti va liscio. cmq è uno spettacolo, speriamo sistemino i vari bug.
sia lodato il cielo!:)
StaticBlue
30-10-2011, 17:34
ragazzi un consiglio..vorrei acquistare da amazon uk la limited di BF3 ma non riesco a capire se è multilanguage ITA! per caso qualcuno ha ordinato la limited su amazon uk?
Orkozzio
30-10-2011, 17:39
Scusate, ho sbloccato il secondo bazooca dell'anticarro ma una volta mirato cliccando il tasto sx del mouse non lancio nessun missile.. come faccio a farlo funzionare?!:confused:
Dimension7
30-10-2011, 17:40
ragazzi un consiglio..vorrei acquistare da amazon uk la limited di BF3 ma non riesco a capire se è multilanguage ITA! per caso qualcuno ha ordinato la limited su amazon uk?
In parecchi io compreso, però ancora deve arrivare il gioco. Comunque mi pare che su amazon uk hanno alzato il prezzo, non sono sicuro che sia il negozio dove prendere lo scatolato al prezzo minore...
Crysis90
30-10-2011, 17:47
Scusate, ho sbloccato il secondo bazooca dell'anticarro ma una volta mirato cliccando il tasto sx del mouse non lancio nessun missile.. come faccio a farlo funzionare?!:confused:
Aridaje...è un lanciarazzi contri i mezzi aerei (jet ed elicotteri), contro i carri armati, jeep ed antiaeree non funge!!
Orkozzio
30-10-2011, 17:48
Aridaje...è un lanciarazzi contri i mezzi aerei (jet ed elicotteri), contro i carri armati, jeep ed antiaeree non funge!!
Grazie della risposta, mi dispiace se fino ad ora non avevo visto che se ne era parlato.:mbe:
Crystal Dragon
30-10-2011, 17:50
In parecchi io compreso, però ancora deve arrivare il gioco. Comunque mi pare che su amazon uk hanno alzato il prezzo, non sono sicuro che sia il negozio dove prendere lo scatolato al prezzo minore...
A me mi ha fatto pagare il prezzo nuovo, e poi mi ha riaccreditato la differenza tra quello e quello che c'era quando lo preordinai.
Yellow13
30-10-2011, 18:01
Gli elicotteri e i caccia li pilotate con il joypad? Io su BC2 usavo la tastiera, ma qui non credo sia possibile
Crysis90
30-10-2011, 18:01
Grazie della risposta, mi dispiace se fino ad ora non avevo visto che se ne era parlato.:mbe:
Tranquillo, avevo risposto alla stessa domanda posta da un altro utente qualche pag. fa, perchè anche io non sapevo sta cosa. Capisco che con la frenesia che c'è attorno al gioco, leggere 15-20 pag. al giorno (:eek: ) può essere anche frustrante...lo so io perchè fino ad oggi nessuno voleva aprire il Thread tecnico, perchè erano tutti impegnati a godersi questa meraviglia di gioco e nessuno voleva staccarsi dai server...:D
Comunque se il multy voglio giocare davvero bene senza avere mai nessun microscatto, devo settare tutto quanto su medio senza AA.......lo sapevo che dovevo prendere subito una 6970.
Se non fosse che ho una mobo col secondo pci-x che mi va a 4x , mi farei il crossfire
E' più pesante la parte di single player o la parte multiplayer?
Nel senso: nella stessa mappa si fanno più fps nel single o nel multi?
Comunque se il multy voglio giocare davvero bene senza avere mai nessun microscatto, devo settare tutto quanto su medio senza AA.......lo sapevo che dovevo prendere subito una 6970.
Se non fosse che ho una mobo col secondo pci-x che mi va a 4x , mi farei il crossfire
su high senza filtri ti va male?
Dimension7
30-10-2011, 18:10
A me mi ha fatto pagare il prezzo nuovo, e poi mi ha riaccreditato la differenza tra quello e quello che c'era quando lo preordinai.
Si ma tu hai preordinato, lui no se ho capito bene...
ma meglio guarda...non capisco chi gioca in multi con settaggi su ultra come faccia...con tutte quelle luci, quel blur, boh. Io anche avessi quattro gpu ci giocherei sempre a dettagli medio-bassi, credo che tutti gli effetti grafici confondano solo, poi è solo un mio parere :)
Crysis90
30-10-2011, 18:14
E' più pesante la parte di single player o la parte multiplayer?
Nel senso: nella stessa mappa si fanno più fps nel single o nel multi?
Le mappe del SP sono diverse da quelle del MP, quindi non si può fare un confronto diretto. Comunque, se per esempio fai una partita Multiplayer su una mega-mappa, tipo Caspian Border, su un server a 64 giocatori, è leggermente più pesante rispetto al Singleplayer, senza dubbio.
ragazzi mi raccomando aggiornate il punkbuster sempre, cosi facendo eviterete i kick dai server. Io è quasi tutto il pome che sono incollato, mai un kick.
sapete come si fa per visualizzare le prestazioni FPS e PING connessione in gioco?
Per gli fps ora uso FRAPS mentre per il ping non ho idea.
Grazie
Crysis90
30-10-2011, 18:20
http://www.eurogamer.net/articles/digitalfoundry-face-off-battlefield-3
Viene definito come un "capolavoro tecnico" su tutte e tre le piattaforme. Io dico, PC IS THE WAY!!!!!! I match 32vs32, le mappe così enormi e i 60 FPS (se non di più) se li sognano le scatolette...
la mia domanda si è persa nel flame! :D
dicevo.. voi che ci avete giocato, serve acquistare un joystick per pilotare a DOVERE un jet o heli?
se si, quale avete o consigliate?
St1ll_4liv3
30-10-2011, 18:26
Allora, sono riuscito a fare qualche game prima di essere nuovamente "disconnesso dal server".
Ma sono stupido io, o ci si incastra DAPPERTUTTO? Il personaggio quando cammina si blocca ogni 3x2...
St1ll_4liv3
30-10-2011, 18:27
ragazzi mi raccomando aggiornate il punkbuster sempre, cosi facendo eviterete i kick dai server. Io è quasi tutto il pome che sono incollato, mai un kick.
io l'ho aggiornato, ho fatto 4-5 game, e poi di nuovo kick
jall1970
30-10-2011, 18:28
Mi aggiungo alla richiesta... Gia sono una sega a piedi...
Magari per pilotare aerei elicotteri e mezzi posso usare il pad della 360???
Solo per quelle lasciandolo collegato ma usando mouse e tastiera per tutto il resto???
io l'ho aggiornato, ho fatto 4-5 game, e poi di nuovo kick
hai qualche programma che gira in background?
ho messo pure tutto al minimo da qualunque pannello di impostazioni, non c'è cosa fare...rinuncio a bf3 fino ad un futuro pc nuovo chissà quando :(
ma hai solo 2 Gb di ram? :mc:
St1ll_4liv3
30-10-2011, 18:30
hai qualche programma che gira in background?
Boh, si...parecchi!
Intanto firefox che si ciuccia 300mb di ram per tenere aperto questo schifo di battlelog.
Oltre a firefox avevo msn, afterburner, roba creative, roba asus (ai suiter), il pannello nvidia, avast, logitech set point e intel storage qualcosa
Perchè? Cos'è che può creare intralcio?
Crysis90
30-10-2011, 18:32
la mia domanda si è persa nel flame! :D
dicevo.. voi che ci avete giocato, serve acquistare un joystick per pilotare a DOVERE un jet o heli?
se si, quale avete o consigliate?
Mi aggiungo alla richiesta... Gia sono una sega a piedi...
Magari per pilotare aerei elicotteri e mezzi posso usare il pad della 360???
Solo per quelle lasciandolo collegato ma usando mouse e tastiera per tutto il resto???
Giammai!!! Ragazzi i pad lasciateli ai noob che giocano su console, su PC con il pad non fate neanche una kill, si gioca rigorosamente con mouse e tastiera!! I jet non sono facilissimi da pilotare, è vero, ma con un pò di allenamento si impara, gli elicotteri già sono un pò più facili da controllare secondo me. :O
Boh, si...parecchi!
Intanto firefox che si ciuccia 300mb di ram per tenere aperto questo schifo di battlelog.
Oltre a firefox avevo msn, afterburner, roba creative, roba asus (ai suiter), il pannello nvidia, avast, logitech set point e intel storage qualcosa
Perchè? Cos'è che può creare intralcio?
battlelog lo lascio aperto(ma uso ie), msn neanche installato, msi lo uso, il resto non ho niente, tutto chiuso.
fai una prova.
finalmente sono riuscito a fare una sessione di gioco abbastanza lunga...
munito di gamepad per aerei ed elicotteri, grafica su ultra, 1920x1200 sul 24" a 60 fps fissi
mi viene quasi da piangere dalla gioia, che spettacolo :cry: :ave:
St1ll_4liv3
30-10-2011, 18:36
battlelog lo lascio aperto(ma uso ie), msn neanche installato, msi lo uso, il resto non ho niente, tutto chiuso.
fai una prova.
Ora chiudo tutto.
E del fatto che il personaggio si incastra ovunque? lo hai notato anche tu?
finalmente sono riuscito a fare una sessione di gioco abbastanza lunga...
munito di gamepad per aerei ed elicotteri, grafica su ultra, 1920x1200 sul 24" a 60 fps fissi
mi viene quasi da piangere dalla gioia, che spettacolo :cry: :ave:
sto rosicando di invidia, dammi il tuo indirizzo di casa che ti prendo il pc in prestito (tranquillo che poi te lo ridò :Prrr: )
fabioo123
30-10-2011, 18:50
ragazzi vorrei comprare la key per giocare online mi consigliate dove prenderla al prezzo piu basso ma funzionante e non fra 1 mese?qualcuno ha gia esperienze?
da origin mi sembra un po cara, la limited è importante?cosa porta in piu? :)
ho letto un po di una versione russa ad un prezzo irrisorio ma funziona bene?
scusate se la domanda è gia stata fatta ma ci sono troppe pagine
Giammai!!! Ragazzi i pad lasciateli ai noob che giocano su console, su PC con il pad non fate neanche una kill, si gioca rigorosamente con mouse e tastiera!! I jet non sono facilissimi da pilotare, è vero, ma con un pò di allenamento si impara, gli elicotteri già sono un pò più facili da controllare secondo me. :O
non parlo di gamepad..parlo di joystick che sono 2 mondi diversi :fagiano:
su bf2 ricordo che per usare a modo un joystick era ""d'obbligo"", poi ovvio che a piedi o con gli altri mezzi si va di mouse e tastiera.
Ora chiudo tutto.
E del fatto che il personaggio si incastra ovunque? lo hai notato anche tu?
sulle macerie certe volte e quando deve entrare in qualche casa ma ci sono dei detriti fa fatica.
cmq oggi 6 mappe giocate zero problemi, neanche i lampeggiamenti verdi di ieri.
ho tutto su high AA 4x post alto AF 16x SSAO.
Raga un parere sul mirino a infrarossi...ma non vi pare troppo sgravato?? evidenzia nemici lontanissimi sembra quasi un cheat :confused:
St1ll_4liv3
30-10-2011, 19:00
Raga un parere sul mirino a infrarossi...ma non vi pare troppo sgravato?? evidenzia nemici lontanissimi sembra quasi un cheat :confused:
Mhm, le torce mi sembrano peggio...cioè, fanno una luce incredibile, e al buio ci può stare che accechino, ma in pieno sole assolutamente NO!
Maximus Meridio
30-10-2011, 19:18
io invece adoro quelli che usano le torce all'aperto...li tiro giu che un piacere...sembra che mi dicano: "sono qui...sparami!!!!" :p
io di tutti i problemi che si parla, non ne ho riscontrato neanche uno! Gioco straordinario e bellissimo...non ho parole, lo trovo almeno per ora quasi perfetto, mi sembra tutto equilibrato molto bene, le armi sono stupende, e tutto molto più realistico rispetto a tutta la serie Battlefield.
ah...anche il Battlelog lo trovo una grande figata, ottimo davvero, comodissimo!!! :cool:
Mhm, le torce mi sembrano peggio...cioè, fanno una luce incredibile, e al buio ci può stare che accechino, ma in pieno sole assolutamente NO!
E' vero anche l'effetto delle torce andrebbe rivisto secondo me... ma il mirino a infrarosso é scandaloso...non c'e' nessuna interferenza con l'ambiente che appare tutto verde e solo i soldati e i carri solo colorati di arancio fluorescente...Ma nella realtà esiste davvera una cosa del genere?:oink:
St1ll_4liv3
30-10-2011, 19:20
io invece adoro quelli che usano le torce all'aperto...li tiro giu che un piacere...sembra che mi dicano: "sono qui...sparami!!!!" :p
io di tutti i problemi che si parla, non ne ho riscontrato neanche uno! Gioco straordinario e bellissimo...non ho parole, lo trovo almeno per ora quasi perfetto, mi sembra tutto equilibrato molto bene, le armi sono stupende, e tutto molto più realistico rispetto a tutta la serie Battlefield.
ah...anche il Battlelog lo trovo una grande figata, ottimo davvero, comodissimo!!! :cool:
Si, se li usano da lontano è come dici tu.
Ma da molto vicino (tipo quando giri l'angolo) è molto fastidioso.
Troppo.
quoto, ho 6 ore di gioco e mai una disconnessione, nessun crash, zero problemi, il gioco gira fluido e mi sta dando delle grandi soddisfazioni! :cool:
Kr1stianTroy
30-10-2011, 19:23
crash continui..... uff....
crash continui..... uff....
aggiornato punkbuster
guarda in firma abbiamo il thread tecnico
E' normale che capitino le eccezioni... :p
BodyKnight
30-10-2011, 19:46
Avete provato a riscaricare il gioco?
Per me origin ha dei problemi con il controllo degli errori e non è in grado di verificare se è stato scaricato correttamente un gioco. Lo dico perchè tutti i problemi che nel corso degli anni io ho avuto con EADownloadManager li ho sempre risolti riscaricando.
qualcuno sa qual'è il file in cui viene salvata la configurazione dei tasti?
io non sono riuscito a trovarlo.
Dato che ho perso molto tempo per configurare il joystick sarebbe per me molto utile poter salvare le impostazioni come backup; inoltre potrei passare il file ad altri del mio team.
nessuno ha risposte?
Aggancia piu velocemente i bersagli l elicottero o il jet con missile aria terra , e lo puo agganciare anche se non e nel campo visivo , peccato lo abbiano dato allo sniper -.-
Non ho capito.
Il jet come missili che agganciano ha solo missili aria-aria, poi a i razzi che sono senza aggancio, come quelli primari dell'elicottero.
Tu a che missili ti riferisci? Anche perchè, ad esempio, vorrei capire un'altra cosa: se sul mio jet ho i missili aria-aria ad aggancio di calore, se un cecchino con il SOFLAM mi aggancia un carroarmato io gli postrò sparare oppure no i missili?
Non ho capito.
Il jet come missili che agganciano ha solo missili aria-aria, poi a i razzi che sono senza aggancio, come quelli primari dell'elicottero.
Tu a che missili ti riferisci? Anche perchè, ad esempio, vorrei capire un'altra cosa: se sul mio jet ho i missili aria-aria ad aggancio di calore, se un cecchino con il SOFLAM mi aggancia un carroarmato io gli postrò sparare oppure no i missili?
esistono anche i missili ag per il jet che appunto targettano i veicoli.
Crystal Dragon
30-10-2011, 20:55
Non ho capito.
Tutti i veicoli aerei possono avere gli aria terra
robertomorelli1986
30-10-2011, 20:56
Oh, ora che finalmente si può parlare del gioco (problemi tecnici a parte, che io per la cronaca non ho nonostante giochi sul laptop) allora diciamola tutta:
quanto amate gli elicotteri scout? Io e il mio "little bird" ormai siamo inseparabili, e con le specializzazioni missiliAA, flare e quella per rendere l'individuazione più difficile per gli altri heli e jet ho fatto delle sessioni di gioco incredibili. Ho tirato giù di tutto, terra compresa, smitragliate storiche sulla fanteria! Quanto mi sto gasando...
Piuttosto parliamo di una cosa sgravissima, preziosa quando si gioca sistemati con gli amici o il clan: il radar di prossimità, che ho appena sbloccato. In pratica basta passare rasaoterra, anche velocissimo, e spotta fanteria e mezzi, una funzione di aiuto/supporto incredibile per il team, magari su tank o a piedi. Sintomo che questo gioco è pensato troppo bene, molto versatile, lo giri come vuoi...
NOOB4EVER
30-10-2011, 21:07
che fighi gli unlock come su cod :muro: :muro: :muro: :muro:
:Puke:
robertomorelli1986
30-10-2011, 21:14
Eh?!?
:Puke:
eh?? a quali unlock ti riferisci?
BodyKnight
30-10-2011, 21:21
eh?? a quali unlock ti riferisci?
Boh. Quelli per le armi che si sbloccano più usi le armi?
robertomorelli1986
30-10-2011, 21:26
Boh. Quelli per le armi che si sbloccano più usi le armi?
Che poi, a proposito di sblocchi, mi hanno messo il mio fucile preferito (F2000) a un botto di punti come classe assalto, ce ne vorrà prima di prenderlo :muro:
Che palle, continua a dirmi "you were disconnected from the server" dopo un game.
Il primo crasha, il secondo va, finisce il game e mi dice che si è disconnesso.
CHE PALLE!
Soluzioni?
io ho risolto dopo un bel formattone :D
il pb non l'ho installato tramite il disco ma con un file scaricato da dove poi ho aggiornato il client del gioco
BonOVoxX81
30-10-2011, 22:04
Ho fatto la partita della vita :eek:
http://battlelog.battlefield.com/bf3/battlereport/show/1146923/1/351412709/
Non mi capiterà mai piu'...un macello penso di aver curato/resuscitato più di gesù cristo
Yellow13
30-10-2011, 22:05
Non mi capiterà mai piu'...un macello penso di aver curato/resuscitato più di gesù cristo
:rotfl:
reelucertola
30-10-2011, 22:06
gente ma voi il coltello non lo avete sul mouse??
perchè volevo metterlo sulla rotella, come in bad company2 ma non posso, e cosi mi prende uno dei miei 5 tasti programmabili, e la cosa mi rode..asd:fagiano:
perchè volevo metterlo sulla rotella, come in bad company2 ma non posso, e cosi mi prende uno dei miei 5 tasti programmabili, e la cosa mi rode..asd:fagiano:
Certo che puoi metterlo sulla rotella,controlla perchè devi modificare la colonna centrale che è quella che prende le modifiche ai comandi del mouse.
messo sulla rotella quando la premo.
reelucertola
30-10-2011, 22:35
aaaa..giusto..ahah
non son stato molto furbo insomma!grazie mille
StaticBlue
30-10-2011, 22:58
In effetti costa meno da zavvi e ci sono anche specificate le lingue supportate, a questo punto ordino da loro..speriamo bene..:sperem:
Tutti i veicoli aerei possono avere gli aria terra
Mi dte quelli del jet come si chiamano e quando si sbloccano?
Io sul jet ho sbloccato missili a ricerca di calore, razzi, rigenerazione, radar ecc ma non ho nessun missile aria terra ad aggancio di veicolo terrestre.
Cmq, poniamo che sul jet metta questo missile ad aggancio di mezzi terrestri, cosa accade se con il sofcam invece mi agganciano un elicottero avversario?
stevemalmsteen
30-10-2011, 23:54
Ciao a tutti
un mio amico ha un problema con battlefiled 3 :
"quando tento di joinare un server in multiplayer fà tutte le operazioni e poi si blocca su connecting...
firewall e avira disabilitato ma nulla..."
qua c'è uno che dice di aver risolto
http://battlelog.battlefield.com/bf3/gate/?returnUrl=|bf3|forum|#!/bf3/forum/threadview/2832654347712961696/
utente: Kakado123
"Shared Connections. Right Click on Lan/Internet Connection. Go to preferences, then Unclick "EA Tunnel"
It should work. Maybe this are some settings still from the beta or early Origin Client."
non riusciamo a capire come arrivare ad "unclick EA Tunnel"
Sapete aiutarlo?
Grazie mille
Niente, per me è ingiocabile. Tengo tutto su medio a 1920 sto sui 40 fps e mai sotto i 30 ma nonostante ciò ho sempre quel cavolo di microstuttering o qualcosa di simile ad un lag che rende il movimento della visuale poco fluido, come se ci fosse una pesantezza di fondo. Monitorando in tempo reale con MSI afterburner ho rilevato valori di utilizzo della GPU intorno al 70-80% ed un utilizzo della VRAM non superiore a 600Mb (ne ho 896) quindi la VGA non è il collo di bottiglia. Non so più che fare, le ho provate tutte, ho disabilitato Aero, inserito ingame quella stringa devicerender..., disattivato l'antivirus (microsoft security essential), per favore datemi qualche idea perché era molto che aspettavo BF3
Vorrei ricordare che c'è il Thread Tecnico ora :)
Niente, per me è ingiocabile. Tengo tutto su medio a 1920 sto sui 40 fps e mai sotto i 30 ma nonostante ciò ho sempre quel cavolo di microstuttering o qualcosa di simile ad un lag che rende il movimento della visuale poco fluido, come se ci fosse una pesantezza di fondo. Monitorando in tempo reale con MSI afterburner ho rilevato valori di utilizzo della GPU intorno al 70-80% ed un utilizzo della VRAM non superiore a 600Mb (ne ho 896) quindi la VGA non è il collo di bottiglia. Non so più che fare, le ho provate tutte, ho disabilitato Aero, inserito ingame quella stringa devicerender..., disattivato l'antivirus (microsoft security essential), per favore datemi qualche idea perché era molto che aspettavo BF3
hai il v-sync attivo?
ecco alcuni fix previsti per la patch incombente da parte di dice:O
Other fixes include:
PS3 users communication problems.
BF3.exe has stopped responding on PC.
Teaming up with friends and getting into the same side.
PS3 input lag.
They'll probably patch the game few hours after the game release.
credo che faro un after hours per la patch ^_^* se ce ne sara!
ps: ho giocato fino a poco fa 15 minuti quasi e che vuol dire rispetto a primma che joinavo e il gioco crashasava :-(
qualcosa si sta muovendo....
anche io crasho qualche volta sopratutto quando deve caricare la mappa successiva.. schermata nera e stop!!!
anche io crasho qualche volta sopratutto quando deve caricare la mappa successiva.. schermata nera e stop!!!da quel che ho letto + di 8 ore fa si erano gia messi al lavoro per aggiornare e fixare un po di bug sulla piattaforma origin!
allora da quel che ho sentito finora potrebbe sistemarsi i crash random cosi:
1-) ripristina il file di "oigin.exe" al momento piu apropiatto magari quando non avevi rogne e crash (anche random)
2-) da orgigin "tasto destro" su B3 e reinstalla il gioco (cosi c'è piu problabilita che venga anche patchato)
3-) smanettare (ho fatto un saco di test con 1-2-3 cores settati come affinita) con i threads della cpu (io ho il i7 2600k @4.3 hgz rs-du) e con le affinita non serve a na mazza!
il problemma è a livello piattaforma "origin" quindi i loro server e l'unica cosa da fare è aspettare che fixino tutti i bug segnalati dagli utenti finora.
quanto amate gli elicotteri scout? Io e il mio "little bird" ormai siamo inseparabili, e con le specializzazioni missiliAA, flare e quella per rendere l'individuazione più difficile per gli altri heli e jet ho fatto delle sessioni di gioco incredibili. Ho tirato giù di tutto, terra compresa, smitragliate storiche sulla fanteria! Quanto mi sto gasando...
carino forte quel cosino , è bello atletico
Ho fatto la partita della vita :eek:
http://battlelog.battlefield.com/bf3/battlereport/show/1146923/1/351412709/
ora capisco l'utilità di quel menu su battlelog
:S
ps : qualcuno sa come fare il backup di bf3 su origin ?
ps : qualcuno sa come fare il backup di bf3 su origin ?
Tasto destro su origin (dove vedi i tuoi giochi) "CLOUD STORAGE BETA"
ti sincroniza ognicosa salvattaggi ect tra il server remoto e il tuo pc! attivavlo!:)
se per back up intendi il salvattagio degli oltr 10 gb di roba per quello un hd usb dovrebbe bastare!
Tasto destro su origin (dove vedi i tuoi giochi) "CLOUD STORAGE BETA"
ti sincroniza ognicosa salvattaggi ect tra il server remoto e il tuo pc! attivavlo!:)
se per back up intendi il salvattagio degli oltr 10 gb di roba per quello un hd usb dovrebbe bastare!
si ok ma quale cartella ?
C:\Program Files\Origin Games\Battlefield 3 ?
ho sentito in giro che basta copiare e incollare questa cartella , qualcuno ha gia provato ?
totalitarianmight
31-10-2011, 07:37
ci ho giocato 3 ore. Ho delle buone sensazioni ma sono molto deluso dalle mappe cittadine, proprio io che adoro il close combat.
Non capisco cosa gli sia saltato in mente, non sono affatto come oasi. Prendiamo gran bazaar per esempio, c'è la bandiera B dentro quella piccola stradina e tutti quei vicoletti ai lati che non portano da nessuna parte, è praticamente impossibile da aggirare, gente camperata agli ingressi della strada che lancia granate e missili...che schifo.
Stendo un velo pietoso su operation metro, se in corsa faceva schifo in conquest è anche peggio. Da A verso B ci sono solo due punti di accesso giusto? Le scale mobili e scale normali sulla destra. Inutile dire che i nemici vi aspettano in alto camperati e appena mettete fuori l'elmetto vi fanno lo scalpo. Il tutto è condito dal solito spamming di lancia granate e missili vari. Insomma, non c'è proprio modo di salire là sopra.
maxx1973
31-10-2011, 07:55
da quel che ho letto + di 8 ore fa si erano gia messi al lavoro per aggiornare e fixare un po di bug sulla piattaforma origin!
allora da quel che ho sentito finora potrebbe sistemarsi i crash random cosi:
1-) ripristina il file di "oigin.exe" al momento piu apropiatto magari quando non avevi rogne e crash (anche random)
2-) da orgigin "tasto destro" su B3 e reinstalla il gioco (cosi c'è piu problabilita che venga anche patchato)
3-) smanettare (ho fatto un saco di test con 1-2-3 cores settati come affinita) con i threads della cpu (io ho il i7 2600k @4.3 hgz rs-du) e con le affinita non serve a na mazza!
il problemma è a livello piattaforma "origin" quindi i loro server e l'unica cosa da fare è aspettare che fixino tutti i bug segnalati dagli utenti finora.
Per le schermate nere che ogni tanto dava in caricamento, anche io ho risolto riparando l'installazione di BF3 da Origin.
Oltre alle schermate nere mi aveva fatto un crash tremendo con blocco di Win7.
Al riavivo ho pianificato uno scandisk completo, riparato l'installazione del gioco e defrag; sono riuscito a giocare tutta la sera senza problemi.
A parte un server dove laggavo parecchio e da cui sono uscito subito, ho fatto delle gran belle partite :sofico:
Altra cosa, ho aperto tutto quello che potevo aprire per fare passare Origin e BF3 dal firewall praticamente senza filtri.
straquoto, stessissimi problemi. Pesantezza di fondo anche con rate decente, e vga praticamente tiepida mentre gioco, senza contrare i vari crash, blue screen, riavvi, audio in loop, ecc
:: Marco ::
31-10-2011, 07:57
ciao a tutti,
si può giocare senza lanciare BF3 dal browser? Vorrei tenere firefox chiuso mentre gioco.
Grazie. :)
31-10-2011, 08:00
straquoto, stessissimi problemi. Pesantezza di fondo anche con rate decente, e vga praticamente tiepida mentre gioco, senza contrare i vari crash, blue screen, riavvi, audio in loop, ecc
io con la 6950 e proc. quad core non riscontro nessun problema. risoluzione full hd, tutto al massimo tranne MSAA che lo tengo disattivato.
Driver 11.10 preview 3.
io con la 6950 e proc. quad core non riscontro nessun problema. risoluzione full hd, tutto al massimo tranne MSAA che lo tengo disattivato.
Driver 11.10 preview 3.
è un problema + marcato su nvidia, e in particolare sulle ge force 200. Se ne avessi avuta una, riscontrando problemi simili, avrei anche potuto capire l'intervento, ma piombare qui dal nulla solo per dire che non si hanno problemi, senza offrire alcun contributo, sembra + una presa per i fondelli.
è come sapere che la serie X della fiat punto ha un problema, andare in un foro dedicato e dire "ho una golf e non ho alcun problema". Dimmi te se è normale.
maxx1973
31-10-2011, 08:04
grazie per il contributo.
:)
Hai provato a fare come descritto sopra? Ripara, ecc?
ma se aquisto a 14 euro "PACCHETTO DI ESPANSIONE BATTLEFIELD 3: RITORNO A KARKAND" è un modo alternativo per avere la limited?
mi spiegate cosa contiene la limited in piu della normale:fagiano:
ho sentito in giro che basta copiare e incollare questa cartella , qualcuno ha gia provato ?
Sì, io l'ho fatto. Poi mi è bastato avviare l'eseguibile e si è reinstallato.
Dimension7
31-10-2011, 08:14
ma se aquisto a 14 euro "PACCHETTO DI ESPANSIONE BATTLEFIELD 3: RITORNO A KARKAND" è un modo alternativo per avere la limited?
Ha il pacchetto strike at karkand compreso nel prezzo. Poi altri vantaggi che non so se ci siano ancora e dipendono dal negozio, su origin davano il physical warfare pack, da amazon uk le skine specact etc, ma probabilmente erano legate al preorder.
Sì, io l'ho fatto. Poi mi è bastato avviare l'eseguibile e si è reinstallato.
quindi copio sta cartella su hd esterno , poi quando riformattero installo origin , e metto il back up nello stesso percorso ed è tutto ok , perche conta che ho
chiesto al supporto ea e mi ha detto che nn è possibile fare il back up del gioco
:doh:
:)
Hai provato a fare come descritto sopra? Ripara, ecc?
raga non sono cose che si risolvono con un edit, e sinceramente in base alla mia esperienza la vedo dura anche con patch dedicate e driver ad hoc.
Il crash random lo risolvi, il blue screen pure, ma un engine che non scala, che mi fa lavorare al 70% la vga e che mi da un lag mai visto anche a 40 fps, imho non lo raddrizzi con un colpo di spugna.
Per carità, impatto visivo di buon livello, come non si vedeva da anni, però in questa situazione è impossibile.
freddye78
31-10-2011, 08:24
ma solo a me la modalità conquista non piace?io preferisco nettamente quella dove devi piazzare la bomba/difendere la MCOM, quella chiamata "corsa" giusto?
forse perchè gli obiettivi sono solo 2 e mano a mano che vengono distrutti ci si sposta nella mappa..mi diverte di più perchè è meno dispersivo rispetto all'altra modalità dove le bandiere sono sparse su tutta la mappa e ogni volta che respawno non riesco mai a raccapezzarmi sulla direzione da prendere inoltre mio pare che favorisca di più il camperaggio rispetto alla corsa,qui basta piazzarsi davanti a una bandiera e falciare tutti quelli che vengono a conquistarla..
ripeto una domanda che avevo fatto in precedenza..il physical pack ha qualche utilità?cioè le armi in esso contenute sono esclusive o possono essere cmq sbloccate nel gioco liscio e questo pack ti permette solo di averle subito?qualcuno mi può chiarire?
31-10-2011, 08:25
è un problema + marcato su nvidia, e in particolare sulle ge force 200. Se ne avessi avuta una, riscontrando problemi simili, avrei anche potuto capire l'intervento, ma piombare qui dal nulla solo per dire che non si hanno problemi, senza offrire alcun contributo, sembra + una presa per i fondelli.
è come sapere che la serie X della fiat punto ha un problema, andare in un foro dedicato e dire "ho una golf e non ho alcun problema". Dimmi te se è normale.
certo che è normale. è per avere una quadro completo della situazione.
Dimension7
31-10-2011, 08:25
ma solo a me la modalità bandiera non piace?io preferisco nettamente quella dove devi piazzare la bomba/difendere la MCOM..forse perchè gli obiettivi sono solo 2 e spostandosi a mano nella mappa lo trovo più vario e meno dispersivo rispetto alle bandiere sparse su tutta la mappa..
ripeto una domanda che avevo fatto in precedenza..il physical pack ha qualche utilità?cioè le armi in esso contenute sono esclusive o possono essere cmq sbloccate nel gioco liscio e questo pack ti permette solo di averle subito?qualcuno mi può chiarire?
Il DAO-12 puoi sbloccarlo. Le altre tre cose sono tutte esclusive temporanee, in pratica tra un po' di tempo (non è dato sapere quanto) potranno sbloccarle tutti, fino a quel momento li ha solo chi ha il PWP.
gd350turbo
31-10-2011, 08:28
in single si, io riesco a non scendere mai sotto i 60 fps su ultra 1920x1080 qualsiasi filtro attivato.
Nel multi la grafica è nettamente inferiore, capisco che la mappa di gioco può essere enorme ma addirituttra devo scendere ad alto senza filtri mi sembra troppo strano...se li attivo sono molte volte ben sotto i 60 fps..
i7-2600k gtx580 8gb ram
Bhè dal poco che ho giocato al multy, in effetti, le discese sotto i 60 fps, soprattutto con caspian, sono più frequenti che nel single...
Ma non tanto da togliere i filri !
Cè poi da notare che il single player è più che altro un demo delle possibilità del gioco...
Ha il pacchetto strike at karkand compreso nel prezzo. Poi altri vantaggi che non so se ci siano ancora e dipendono dal negozio, su origin davano il physical warfare pack, da amazon uk le skine specact etc, ma probabilmente erano legate al preorder.non so cosa ha la limited in piu della normale ma il "PACCHETTO DI ESPANSIONE BATTLEFIELD 3" che ho messo in pre-order ha un sacco cose!:O
mi piacerebbe fare un confronto tra la limiteted e il mio packetto appunto
in dettagli magari:)
freddye78
31-10-2011, 08:33
Il DAO-12 puoi sbloccarlo. Le altre tre cose sono tutte esclusive temporanee, in pratica tra un po' di tempo (non è dato sapere quanto) potranno sbloccarle tutti, fino a quel momento li ha solo chi ha il PWP.
ma meritano?io ho visto un sito dove vendono la key di questo pack a 7 euro e volevo capire se ne vale la pena o sono armi scrause :confused:
freddye78
31-10-2011, 08:35
scusa dove lo trovi questo pacchetto?su origin?
freddye78
31-10-2011, 08:36
Bhè dal poco che ho giocato al multy, in effetti, le discese sotto i 60 fps, soprattutto con caspian, sono più frequenti che nel single...
Cè poi da notare che il single player è più che altro un demo delle possibilità del gioco...
già..il single mi ha un po' deluso..praticamente come storia è un clone degli ultimi COD :O
scusa dove lo trovi questo pacchetto?su origin?su origin:asd: apparte gli scherzi:) ho spulciato origin stesso e poi ho fatto un saltino sul sito dove vendono b3, da ea insoma;)
Da quando ho rimosso i driver 3d vision il gioco non crasha più dandomi un blocco di una dll nvidia, ma di questo ne ero assolutamente certo, nel 90% dei casi il problema sono sempre loro.
Per quanto riguarda il resto, io ho fatto ripara e tutto ma ogni tanto quando cerco di accedere a qualche server comunque mi da schermata nera, non crasha, rimane semplicemente cosi! Di solito faccio chiudi gioco ed entro in qualche altro server.
A parte questo come ho scritto in precedenza c'è il problema dei lampeggiamenti verdi.
Aggiungo lampeggiamenti verdi e anche arancioni :fagiano:
BodyKnight
31-10-2011, 08:47
Melee sempre su right-ALT. IL panic knifing con il pollicione è molto efficace :asd:
maxx1973
31-10-2011, 08:47
Però un thread tecnico sul gioco ci starebbe; qui si sta facendo confusione sul gioco, impressioni, esperienze, problemi, tare e socondo me le cose andrebbero un separate in mooo da essere gestite meglio.
Però ci vuole qualcuno che abbia tempo e voglia per tenerlo aggiornato altrimenti è inutile. :read:
gd350turbo
31-10-2011, 08:48
qualcuno ha una vaga idea di cosa possa essere? ho disabilitato il multi core treading (quello che è :D ) ma non è cambiato assolutamente nulla :(
Se il pc è quello in firma2 gb si ram sono pochi...
Il minimo è 4 e sono consigliati 8
azz! nemeno bad company 2 parte con origin!:eek:
ho il client "origin" aggiornato:oink:
ecco cosa ho prenotato:stordita: ma, se è gia uscito che cosa avrei prenotato?:fagiano:
Pacchetto di espansione Battlefield 3: Ritorno a Karkand
Shooter
(prenota)
Data di uscita: 10/18/2011
12,31 €
spero mi arrivi la key per riscattare la storiaccia su origin
31-10-2011, 09:01
ecco cosa ho prenotato:stordita: ma, se è gia uscito che cosa avrei prenotato?:fagiano:
Pacchetto di espansione Battlefield 3: Ritorno a Karkand
Shooter
(prenota)
Data di uscita: 10/18/2011
12,31 €
spero mi arrivi la key per riscattare la storiaccia su origin
cavolo! dopo 3 giorni che è uscito giù un DLC a pagamento. :muro: in SP cosa aggiunge?
totalitarianmight
31-10-2011, 09:04
cavolo! dopo 3 giorni che è uscito giù un DLC a pagamento. :muro: in SP cosa aggiunge?
si sapeva da mesi.
gd350turbo
31-10-2011, 09:07
ma ritorno a karkand non era compreso nella limited edition ?
maxx1973
31-10-2011, 09:08
Ho trovato una raccolta con un serie di fix anche provvisorie per cercare di risolvere i problemi per ora noti su BF3...però è in inglese:
1# Doesn’t Install From Disc
When you put the Disc and try to install the game, Origin will start and try to download the game. Now, it may seem at first, it is downloading from the internet but in fact, it is downloading from the disc you put inside your disc drive.
If you have fast enough disc drive, it wouldn’t take long.
2# Looping Audio and Chopping – Audio Lag
If you are experiencing random audio lag and a transitional state between smooth and laggy gameplay, you may want to run the game in Stereo or you can go into sound manager settings and set the sound quality to 44K. You can do that by going into your playback devices > speaker properties > advanced. It will be drop down menu.
3# You should be logged-in as Administrator to Run This
If you come across this error, run origin as admin and re-launch the game using it. Or make a new admin account and install the game using it. Make sure you have user account control disabled in OS (Win7).
4# Low Performance On High-end graphics Card
If you are only experiencing issues with Battlefield 3 while all other games run fine on your high-end card, you should delete your old drivers and install the latest drivers – 285.62 Nvidia.
5# Game Won’t Start
Make sure you aren’t blocking the game. Disable your security programs and run Origin as admin. If possible, add BF3 exe to use admin privileges to start.
6# Release Check and Re-install
If Origin asks you to re-install the game again after you have already downloaded and installed the game. You may want to try repairing the game first.
7# Battlefield 3 Stopped Working
Repair your damn game :) – Go into your Origin Client, right-click BF3, click Repair Install, and it will re-download and re-install the game with new patches and updates.
8# Can’t Log-in to Battlog.net
Make sure you haven’t added Battlelog dot net to trusted services in IE. Pull Battlelog out of trusted sites list and re-try. Or you can try using a different browser.
9# Origin Not Installed When Try To Install Battlefield 3
While you have origin installed. Fix is to manually uninstall origin and do a fresh install. To manually uninstall Origin, you will need to edit your system registry and remove the folders in a two-part process. This will remove all traces of Origin from your system.
To remove all the game folders:
Open My Computer.
Open your hard drive (by default, Originis installed on theC drive).
Open the Program Files folder (Program Files (X86 for 64-bit).
Right-click on theOriginfolder and choose Delete.
A “Confirm Folder Delete ” window will appear; choose Yes.
Also in the Program Files folder, go to the InstallShield Installation Information. *If you cannot find this folder you may have to go to Tools > Folder Settings and click the setting to “SHOW hidden folders “.
Right-click on the{EF7E931D-DC84-471B-8DB6-A83358095474} entry and choose Delete.
A “Confirm Folder Delete” window will appear; choose Yes.
When the folder is deleted, close the window.
Right-click on yourRecycle Bin and choose Empty Recycle Bin.
Now you can remove the registry keys for the game:
Click on Start and then click on Run…
In the text line type regedit, then click OK.
Click on File and then Export…
Choose a location and name for the file (this will be your backup registry file).
Click Save.
The next steps will all be performed in the left pane of the Registry Editor window:
Click on the + next to HKEY_LOCAL_MACHINE.
Click on the + next to SOFTWARE.
For 64-bit systems, this should be Wow6432Node
Click on the + next to Electronic Arts.
Right-click onEA Corefolder and choose Delete.
Click on the + next to Microsoft.
Click on the + next to Windows.
Click on the + next to Current Version.
Click on the + next to Uninstall.
Right-click on{EF7E931D-DC84-471B-8DB6-A83358095474}and choose Delete.
A Confirm Key Delete window will appear, choose Yes.
If you also need to remove the cache associated with Origin, please do the following:
Open My Computer.
Double-click the C drive. (By default, this is where the cache folder is created. If you previously specified a different location for the cache folder, you will need to delete that custom folder.)
Double-click the ProgramData folder.
Double-click the Electronic Arts folder.
Right-click on Originand choose Delete.
A “Confirm Folder Delete” window will appear; choose Yes.
Origin has now been completely removed from your system.
10# Battlefield 3 Has Stopped Working. A problem caused the program to stop working correctly
Servers are over-loaded. I know you want to play the game but give developers a chance to adjust themselves to the unprecedented demand of the game. It will get fixed soon, probably sooner than our anticipation. It is one of those general day 1 issues.
11# Battlefield 3 Random Crashes
If your game is randomly crashing, repair the game – it will install an update which will resolve the issues that cause these crashes.
12# Battlefield 3 Graphics Bugs and Glitches
Before you jump into the game, make sure you have updated your video card drivers.
13# Kicked By Administrator – Punkbuster Fix
If you are getting random kicks out of the server with this message, you should know that Punkbuster is trolling you, unless you are cheating. You can fix it by following the workaround below:
Go into your Origin games directory (mine was C:\Program Files (x86)\Origin Games)
Copy the “pb” folder and the “pbsvc.exe” from the “Battlefield 3 BETA” folder, and pasted it in my “Battlefield 3″ folder.
Run the pbsvc.exe (it might be unnecessary but I did it anyway).
Restart the game and have fun!
14# Battlefield 3 Stutter Fix
Turn off Intel Hyper Threading in Bios to fix the issue. You will find the option to disable/enable Hyper Threading in Bios. If that sounds a bit scary, you can wait for DICE to resolve it in the next patch.
You can also try to run the game with one-cpu. I mean run the game by setting the affinity to one CPU. Open your Task Manager, click on the Battlefield 3 process and then on Set Affinity. Select only one CPU from the available and Press OK!/Apply.
Setting either of these settings can have diverse effects, good or bad. So try it if you know what you are doing.
15# Low Performance, Low Framerates
Again, if you have good enough system but are experiencing low performance than usual, you should try turning off Intel Hyper Threading in Bios or run the game with affinity set to 1. It would make the frame rates constant and remove the stuttering that you may experience in the single and multiplayer constantly otherwise.
16# How To Switch Back to Default Settings After a Screw-Up
Oh, this is important for most of us. We like to tweak around with new games in our attempt to optimize them to run perfect on our systems. In this attempt sometime we screw it up and the result is inability to start the game.
If this happens with Battlefield 3, delete the settings folder in my documents/battlefield 3 to reset to defaults and start fresh.
17# Battlefield 3 Crashes and Locks Up
Repair the game. Fix the installed game ^
18# 3D Vision Support
Wait for the patch – Battlefield 3 doesn’t support it on launch but will be after a patch as the engine is built to support 3D technology.
19# Battlefield 3 Xbox 360 Controller Support
Will be fixed down the road – That’s what the developer said.
20# Battlefield 3 Input Lag Fix
Go into nvidias control panel and set vsync to force off and max prerendered frames to 0.
21# Origin Network Couldn’t Be Reached
This issue may be caused by Winsock corruption and developer suggested, you can fix it by following the instructions below:
Click on Start button.
Type Cmd in the Start Search text box.
Press Ctrl-Shift-Enter keyboard shortcut to run Command Prompt as Administrator. Allow elevation request. (you can right-click on the cmd.exe program and select “Run as Administrator” – that’s more direct).
Type netsh winsock reset in the Command Prompt shell, and then press the Enter key.
Restart the computer.
22# Battlefield 3 Freezes
23# How to Link EA/Origin Account To PSN
Go to help at Origin and select ‘Contact Us’. You will need to provide the following information:
PSN ID
Email for EA account
Email for PSN ID account
Birthdate associated with PSN ID account
24# Battlefield 3 White Screen When Loading Next Map
25# Battlefield 3 Multiplayer Port Forwarding
If you are experiencing connection issues of any sort, you can forward these ports and add Battlefield 3/origin to your firewall and security program’s exception lists. Ports are:
PC
TCP: 80, 443, 9988, 20000-20100, 22990, 17502, 42127
UDP: 3659, 14000-14016, 22990-23006, 25200-25300
Playstation 3
TCP: 80, 443, 9988, 10000-10100, 17502, 42127
UDP: 3659, 14000-14016
Xbox 360
TCP: 53, 88, 3074
UDP: 53, 88, 3074
26# Online Pass Check Failed – How To Add
Go to store, press triangle and it will let you input your code. Don’t try it when you are on Vodka/Tequila.
27# You Are Not Allowed To Log-in Battlelog
Because servers are too busy. No big deal, would be resolve by the next time you try, after waiting half a day.
28# My Weapons’ are not Visible When I respawn
Console specific. To resolve it, restart your console.
29# Battlefield 3 Lag Fix – Performance Issues
There can be several reason for the lag to occur when you are playing Battlefield 3. We can only snipe the general issues, so first, update your Nvidia and ATI graphics card drivers.
Close all background applications and hope, your internet connection isn’t the cause. If you end up troubleshooting your internet connection, refer to this guide.
30# Battlefield 3 Random Disconnects
Update your Punkbuster Manually. You can read the instructions here. Steps are:
Download the PBSetup utility.
Run it.
Add BF3 to your list of PB games.
Run a manual update.
31# Battlefield 3 Corrupt Shadows and Stuttering Fix
Don’t use Ultra Shadows – lower down the shadows if you are using Nvidia drivers 285.62.
32# Can’t Bind The Mouse Buttons ?
Enable Raw Mouse Input in options.
33# Game Freezes Then Crash To Desktop With ‘Stopped Working’ Error
Make sure you don’t have nVidia control panel or ATI Tray Tools FPS overlay enabled, exit the app to fix this issue.
If you come across any other issue, comment and we will try to help you out.
Read more: http://segmentnext.com/2011/10/25/battlefield-3-crashes-lag-stuttering-low-fps-graphics-origin-and-fixes/#ixzz1cLfOKa9F
si sapeva da mesi.
forse un anno :asd:
il problema però non sempre è di framerate, perchè ripeto, a molti capita di aver problemi anche a 40 con tutto al minimo.
Mi dispiace perchè l'impatto visivo è da vecchia esclusiva pc, ed erano 4 anni che non lo dicevo per un gioco, però sul piano dell'engine vedo, in diversi casi ancora le tipiche grane da porting, come scarsa scalabilità, vga non pienamente sfruttate, ecc.
Spero risolvano per tutti, perchè graficamente è davvero ben fatto, e per me che sono un cultore di certe cose, dopo anni di magra, è veramente una manna.
Dimension7
31-10-2011, 09:10
Però un thread tecnico sul gioco ci starebbe; qui si sta facendo confusione sul gioco, impressioni, esperienze, problemi, tare e socondo me le cose andrebbero un separate in mooo da essere gestite meglio.
Però ci vuole qualcuno che abbia tempo e voglia per tenerlo aggiornato altrimenti è inutile. :read:
Il thread tecnico c'è già ;)
ma ritorno a karkand non era compreso nella limited edition ?
infatti, ma se è uscito perchè non me lo fa scaricare ancora? (ho la limited)
Mi si sono azzerate il mio status del soldato anche a voi?
maxx1973
31-10-2011, 09:12
Il thread tecnico c'è già ;)
Ottimo....l'avevo trovato alla prima... :doh:
Grazie :)
Today we have some evidence that Battlefield 3 might actually be making
its way to Steam. A user on the Steam forums discovered that PBSetup.exe (for
Punkbuster) has been updated to install files into a Steam directory for Battlefield 3.
uh ?!
a saperlo!:mad:
fonte (http://planetbattlefield.gamespy.com/fullstory.php?id=165623)
"No contac with EA backend. Please try again later."
:confused:
che succede..?
Ho trovato una raccolta con un serie di fix anche provvisorie per cercare di risolvere i problemi per ora noti su BF3...però è in inglese:
ottima segnalazione, sarebbe da postare nel thread tecnico! Appena ho tempo provo qualcosa e vediamo se va meglio.
Crysis90
31-10-2011, 09:14
Stendo un velo pietoso su operation metro, se in corsa faceva schifo in conquest è anche peggio. Da A verso B ci sono solo due punti di accesso giusto? Le scale mobili e scale normali sulla destra. Inutile dire che i nemici vi aspettano in alto camperati e appena mettete fuori l'elmetto vi fanno lo scalpo. Il tutto è condito dal solito spamming di lancia granate e missili vari. Insomma, non c'è proprio modo di salire là sopra.
Quotissimo, Operation Metro in modalità Conquista fa proprio cagare. I russi si schierano sopra le scale mobili, gli amercani cercano di salire su per conquistare la bandiera ma vengono sommersi da granate e RPG. Se sei nella fazione russa, hai la vittoria assicurata, se sei nella fazione americana, prega in un miracolo. Ingiocabile.
Wolfhask
31-10-2011, 09:15
"No contac with EA backend. Please try again later."
:confused:
che succede..?
IDEM: No contact with EA backend. Please try again later.
Wolfhask
31-10-2011, 09:16
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Dimension7
31-10-2011, 09:16
Manutenzione server http://twitter.com/#!/Battlefield/status/130932027263434753
Wolfhask
31-10-2011, 09:17
Quotissimo, Operation Metro in modalità Conquista fa proprio cagare. I russi si schierano sopra le scale mobili, gli amercani cercano di salire su per conquistare la bandiera ma vengono sommersi da granate e RPG. Se sei nella fazione russa, hai la vittoria assicurata, se sei nella fazione americana, prega in un miracolo. Ingiocabile.
Io invece adoro quel punto....però bisogna avere dei compagni degni e non che si sparpaglino in giro per il mondo. se pigli quei due tre punti i russi li massacri :D
Wolfhask
31-10-2011, 09:19
Grazie, subito mi era apparso un errore di login, mi son preoccupato che me lo avessero lupinato ;)
gd350turbo
31-10-2011, 09:20
infatti, ma se è uscito perchè non me lo fa scaricare ancora? (ho la limited)
Stessa mia domanda che stavo per fare ed a cui non ho trovato risposte !
ah ! e la storia che se su un noto shop se ordini b3 poi disdici l'ordine o lo ridai indietro ti dano il gioco del concorrente direto di ea/dice per 9 cents:asd: mi sembra gamestop lo store incriminato, non ricordo:stordita:
Wolfhask
31-10-2011, 09:23
Ora però vi voglio chiedere una cosa, io nel singolo ci avrò giocato si e no 10minuti.... avevo collegato il tutto sulla tv smilza del camper da 17" lcd e si vedeva divinamente...sul monitor da 24" a led in full mi sembra di non scorgere la stessa "figacità" che vedevo sul 17" per non parlare che non riesco a settare luminosità e contrasto....vedo tutto troppo chiaro per i miei gusti. avete qualche idea di come settare sti monitor a led???
Stessa mia domanda che stavo per fare ed a cui non ho trovato risposte !forse devono renderlo stabile per tutti :)
Grazie, subito mi era apparso un errore di login, mi son preoccupato che me lo avessero lupinato ;)
Che bella notizia!! non ho più scuse, stamattina posso studiare :doh:
P.S: ragazzi volevo avvisarvi che ho risolto con il problema che mi dava appena joinavo un server...ossia entravo nel server e avevo una schermata nera/errore ("Battlefield 3 ha smesso di funzionare..."), successivamente joinavo ancora e andava... Il problema era o il tray nvidia, o il pannello di controllo del mouse Razer Naga. Devo fare dei tentativi, fatto sta che solo con Origin e Afterburner aperti, riesco a joinare senza difficoltà.
Avevo provato anche a riscaricare/reinstallare il gioco da Origin senza successo.
Raga nel mio profilo non ho piu i gradi e capitato anch ea voi?
gd350turbo
31-10-2011, 09:25
il problema però non sempre è di framerate, perchè ripeto, a molti capita di aver problemi anche a 40 con tutto al minimo.
Mi dispiace perchè l'impatto visivo è da vecchia esclusiva pc, ed erano 4 anni che non lo dicevo per un gioco, però sul piano dell'engine vedo, in diversi casi ancora le tipiche grane da porting, come scarsa scalabilità, vga non pienamente sfruttate, ecc.
Spero risolvano per tutti, perchè graficamente è davvero ben fatto, e per me che sono un cultore di certe cose, dopo anni di magra, è veramente una manna.
Bè i problemi ci sono e tanti anche direi...
Ma come da abitudine consolidata i giochi escono in uno stato beta o quasi e poi vengono man mano patchati, sarà così anche per questo...
D'accordo sulla grafica, veramente ottima ! ( anch'io sono cultore )
Dopo aver provato BC2 temevo però che il mio vetusto pc, non ce l'avrebbe fatta ed invece ho scoperto con gioa che se lo mastica senza problemi, segno che qualcosina, è stata fatta...
Wolfhask
31-10-2011, 09:26
Stessa mia domanda che stavo per fare ed a cui non ho trovato risposte !
se parli di back to karkand su battlelog c'è ma non i serve, sia mai che stamani con questo blocco spero molto temporaneo :D non si possa giocare anche li, sarei curioso.
Raga nel mio profilo non ho piu i gradi e capitato anch ea voi?"cloud storage beta" d'ora in poi;)
"cloud storage beta" d'ora in poi;)mi spieghi meglio?
ci ho giocato 3 ore. Ho delle buone sensazioni ma sono molto deluso dalle mappe cittadine, proprio io che adoro il close combat.
Non capisco cosa gli sia saltato in mente, non sono affatto come oasi. Prendiamo gran bazaar per esempio, c'è la bandiera B dentro quella piccola stradina e tutti quei vicoletti ai lati che non portano da nessuna parte, è praticamente impossibile da aggirare, gente camperata agli ingressi della strada che lancia granate e missili...che schifo.
ho visto che crossing senna in conquest è ottima per il close combat, e anche su mappe piu grandi come canali di nashar o operation firestorm se ci si muove nelle zone giuste ci sono molte occasioni di combattimenti serrati.
canal di nashar mi sembra canale di panama di bc2 in versione estesa, la zona dei container e del porto è adatta per gli scontri per la fanteria, ci sono un mucchio di nascondigli, cosi come all'interno del complesso industriale di operatin firestorm.
Wolfhask
31-10-2011, 09:29
Raga nel mio profilo non ho piu i gradi e capitato anch ea voi?
si ma penso sia per lo stesso motivo.... ci sono sia i locali che i cloud per cui non credo ci siano problemi. Tranqui
Wolfhask
31-10-2011, 09:31
mi spieghi meglio?
sul pannello di origin trovi la nuvoletta sotto il gioco guarda bene quello è lo storage online ;)
quindi copio sta cartella su hd esterno , poi quando riformattero installo origin , e metto il back up nello stesso percorso ed è tutto ok , perche conta che ho
chiesto al supporto ea e mi ha detto che nn è possibile fare il back up del gioco
:doh:
Penso che la cosa migliore da fare sia spuntare "conserva i file di installazione dopo l'installazione dei giochi" e salvare la cartella del gioco che trovi cliccando su "sfoglia i file di installazione dei giochi". Una volta avevo salvato un gioco scaricato tramite l'ea download manager così, penso che con Origin valga lo stesso.
Il problema è che default non è spuntata quindi i file te li ha già cancellati. Sarebbe da riscaricare.:asd:
Comunque funziona senza problemi anche salvando la cartella sotto Origin Games, ricopiandola e rilanciando l'eseguibile dopo il format o la disinstallazione.
AllerITA
31-10-2011, 09:31
Iscritto anche se in ritardo.:D
Bè i problemi ci sono e tanti anche direi...
Ma come da abitudine consolidata i giochi escono in uno stato beta o quasi e poi vengono man mano patchati, sarà così anche per questo...
D'accordo sulla grafica, veramente ottima ! ( anch'io sono cultore )
Dopo aver provato BC2 temevo però che il mio vetusto pc, non ce l'avrebbe fatta ed invece ho scoperto con gioa che se lo mastica senza problemi, segno che qualcosina, è stata fatta...
non ne avevo dubbi, come non ho dubbi che se lo mastica anche il mio visti gli fps, ma se non risolvono quel lag di fondo, non ci siamo.
è sempre un engine a base multipiatta, ergo non sfrutterà mai 17 core e 20 gb di ram, ma la vga devono farmela lavorare al 100% sennò non andiamo da nessuna parte.
Penso che la cosa migliore da fare sia spuntare "conserva i file di installazione dopo l'installazione dei giochi" e salvare la cartella del gioco che trovi cliccando su "sfoglia i file di installazione dei giochi". Una volta avevo salvato un gioco scaricato tramite l'ea download manager così, penso che con Origin valga lo stesso.
si è cosi, ancora meglio è scaricarli direttamente in una partizione separata cosi non si deve neanche perdere tempo a farsi il backup.
gd350turbo
31-10-2011, 09:35
se parli di back to karkand su battlelog c'è ma non i serve, sia mai che stamani con questo blocco spero molto temporaneo :D non si possa giocare anche li, sarei curioso.
Si ho visto che cè, e non ha funzioni utili a quanto mi sembra...
Ma nessuna notizia su come attivarlo...
Wolfhask
31-10-2011, 09:35
ho visto che crossing senna in conquest è ottima per il close combat, e anche su mappe piu grandi come canali di nashar o operation firestorm se ci si muove nelle zone giuste ci sono molte occasioni di combattimenti serrati.
canal di nashar mi sembra canale di panama di bc2 in versione estesa, la zona dei container e del porto è adatta per gli scontri per la fanteria, ci sono un mucchio di nascondigli, cosi come all'interno del complesso industriale di operatin firestorm.
diciamo che son tutte belle mappe ma se vuoi le più serrate sicuramente tehran, senna, gran bazar e canals son le più quotate se poi le giochi in death allora è un massacro.
in questo momento sono dentro una mappa dell'espansion pack okay ma non vi dico le bestemie in tutte le ligue che gli tirano adosso ad EA e dice:asd: :O nessuno si muove:oink:
Ragazzuoli, ormai la scimmia mi sta consumando inside.
Ho preso il gioco da play.uk (preordinato) e ancora niente...a voi è arrivato? Maremma maiala. :mad:
shez
Wolfhask
31-10-2011, 09:36
Si ho visto che cè, e non ha funzioni utili a quanto mi sembra...
Ma nessuna notizia su come attivarlo...
non è che devi attivarlo tu...tu come noi del preordine l'abbiamo incluso bisogna vedere loro quando lo faranno partire :D
non è che devi attivarlo tu...tu come noi del preordine l'abbiamo incluso bisogna vedere loro quando lo faranno partire :Dleggi su:rolleyes:
Wolfhask
31-10-2011, 09:39
Ragazzuoli, ormai la scimmia mi sta consumando inside.
Ho preso il gioco da play.uk (preordinato) e ancora niente...a voi è arrivato? Maremma maiala. :mad:
shez
mi spiace, ma sopratutto ti rosicherai un pò all'inizio, quando ti arriverà ti troverai un marasma di camperoni che già se ne trovano fin troppi, jetzari che distruggono prima ancora che tu possa partire :(
gd350turbo
31-10-2011, 09:39
non ne avevo dubbi, come non ho dubbi che se lo mastica anche il mio visti gli fps, ma se non risolvono quel lag di fondo, non ci siamo.
è sempre un engine a base multipiatta, ergo non sfrutterà mai 17 core e 20 gb di ram, ma la vga devono farmela lavorare al 100% sennò non andiamo da nessuna parte.
Può darsi, che abbiano sviluppato maggiormente per le vga top, lasciando i modelli delle precedenti generazioni ad uno stadio più primitivo...
La mia se disattivo il vsync, viene usata al 99% costante..
maxx1973
31-10-2011, 09:40
Può darsi, che abbiano sviluppato maggiormente per le vga top, lasciando i modelli delle precedenti generazioni ad uno stadio più primitivo...
Idem, monitorando con Evga Precision, tutte e due le GTX460 sono tirate al massimo.
gd350turbo
31-10-2011, 09:40
non è che devi attivarlo tu...tu come noi del preordine l'abbiamo incluso bisogna vedere loro quando lo faranno partire :D
Si quello volevo dire, mi ero espresso male.
freddye78
31-10-2011, 09:41
in questo momento sono dentro una mappa dell'espansion pack okay ma non vi dico le bestemie in tutte le ligue che gli tirano adosso ad EA e dice:asd: :O nessuno si muove:oink:
in che senso? :confused:
Wolfhask
31-10-2011, 09:41
???? e perchè tu giochi mentre io son bloccato dai server???? "bastardo :D " scherzi a parte dimmi un pò c'è solo una mappa o più? come sono? "bastardo 2 :D "
Wolfhask
31-10-2011, 09:43
Sorry, found no servers
Change your filter and try again
come fai a giocare??? me la spiegi un pò sta cosa?
si, possibile che ci siano problemi con le vga meno recenti, ma non ho una 9400GT, quindi pretendo di +. Anche se a ben vedere anche con vga di buon livello come le 560 qualcuno ha avuto problemi, per cui non saprei...
Certo con le 2xx la cosa è + marcata, però non tutte le vga recenti sono esenti da grane, vediamo che succede + avanti. Fatto sta che non commetto l'errore di molti di spolparsi il gioco anche in condizioni precarie.
Avevo appena iniziato il single, 5 min di gioco, ero al parcheggio, ma non mi muovo da lì finchè non risolvono.
gd350turbo
31-10-2011, 09:43
La domanda potrà apparire scontata, ma...
Come hai fatto ?
nulla ragazzi non mi rida i gradi e le status immagini
http://img818.imageshack.us/img818/6004/dwm2011103110422207.jpg
gd350turbo
31-10-2011, 09:45
Avevo appena iniziato il single, 5 min di gioco, ma non mi muovo da quel parcheggio finchè non risolvono.
ll single è cortissimo, io che sono un autentica pippa, l'ho finito in 3/4 sere...
Wolfhask
31-10-2011, 09:46
problema server risolto ma dell'espansione manco l'ombra
ma sembra solo a me che le classi non sono state sviluppate bene ?
Mi spiego meglio:
-in modalità conquista (con presenza di mezzi) reputo che la più efficace sia il geniere...mentre l'assalto in questa modalità è praticamente inutile (dato che l'energia viene recuperata automaticamente -.- )
-al contrario in DeathMatch il geniere è praticamente inutile poiché come accessori può avere o quello per riparare i veicolo o le mine (che cmq sono ambedue solamente contro i veicoli), al suo posto è molto meglio il supporto che con il C4 e soprattutto le Claymore fa un sacco di kill anche "a distanza".
-anche in rush (se non sono presenti mezzi, ed a parte la parte di metro) il geniere diviene molto inutile se paragonato al supporto il quale può mettere claymore e c4 accanto all' m-com, ed anche all'assalto il quale accanto al supporto rappresenta una coppia perfetta per la squadra difensiva
Inoltre credo che la scelta del dare al mortaio alla classe di supporto sia corretta, così come anche il c4, mentre reputo molto sbagliato dargli anche le claymore che, secondo me, sarebbe stato più corretto dare al cecchino (spero che lo facciano con una patch, magari da scegliere se metterle al posto del rivelatore di avversari o del soflam)
Ho detto che per me le classi non sono sviluppate bene perché per esserlo OGNI classe doveva avere la MEDESIMA importanza in OGNI modalità, ovviamente comportando però uno stile di gioco diverso.
Altra cosa, io ho acquistato BF3 limited edition su Origin (preordinato a febbraio), vorrei sapere come faccio a vedere se ho il physical warfare?
Grazie
ll single è cortissimo, io che sono un autentica pippa, l'ho finito in 3/4 sere...
allora peggio ancora.
superbizz
31-10-2011, 09:49
Ciao a tutti, ho un problema con il suddetto gioco:
Praticamente avvio il gioco, mi apre il browser (Chrome, ma ho provato anche Firefox e IE) seleziono un server qualsiasi, mi carica il gioco e mi apre la finestra del gioco stesso...
Tutto bene direte voi, e invece, mi rimane la finestra nera con il quadratino blu di caricamento in basso a destra che si muove.
Ho aspettato anche 10 minuti, ma rimane bloccato li!
Questo problema me lo da 19 volte su 20, cosa può essere? In modalità campagna gioco tranquillamente senza problemi!!
Grazie
3nTr0p1a
31-10-2011, 09:51
@UPILU
Mi era successo più' volte con BC2, di solito bastava riavviare e aspettare qualche minuto, poichè i dati del tuo player risiedono online e forse c'è qualche problema con le connessioni. Insomma per adesso tranquillizzati!
freddye78
31-10-2011, 09:51
Mi spiego meglio:
-in modalità conquista reputo che la più efficace sia il geniere (Se sono presenti i mezzi avversari)...mentre l'assalto in questa modalità è praticamente inutile.
Viceversa in DeathMatch il geniere è praticamente inutile poiché come accessori può avere o quello per riparare i veicolo o le mine (che cmq sono ambedue solamente contro i veicoli), al suo posto è molto meglio il supporto che con il C4 e soprattutto le Claymore fa un sacco di kill anche "a distanza".
Inoltre credo che la scelta del dare al mortaio alla classe di supporto sia corretta, così come anche il c4, mentre reputo molto sbagliato dargli anche le claymore che, secondo me, sarebbe stato più corretto dare al cecchino (spero che lo facciano con una patch, magari da scegliere se metterle al posto del rivelatore di avversari o del soflam)
Altra cosa, io ho acquistato BF3 limited edition su Origin (preordinato a febbraio), vorrei sapere come faccio a vedere se ho il physical warfare?
Grazie
io col supporto mi sto divertendo molto..nella modalità corsa piazzo il C4 sulla mcom e mi nascondo..appena il nemico si avvicina..BOOOM!! a volte mi trovo 3/4 killati senza sforzo :D a proposito..mi confermate che quando mi ammazzano il c4 precedentemente piazzato sparisce?ma le claymore come si sbloccano?io non le ho ancora :confused:
freddye78
31-10-2011, 09:53
Praticamente avvio il gioco, mi apre il browser (Chrome, ma ho provato anche Firefox e IE) seleziono un server qualsiasi, mi carica il gioco e mi apre la finestra del gioco stesso...
Tutto bene direte voi, e invece, mi rimane la finestra nera con il quadratino blu di caricamento in basso a destra che si muove.
Questo problema me lo da 19 volte su 20, cosa può essere? In modalità campagna gioco tranquillamente senza problemi!!
Grazie
forse è il tuo firewall che si intromette...verifica che BF3.exe sia tra le eccezioni
maxx1973
31-10-2011, 09:54
Grazie
Ciao, prova a riparare l'installazione del gioco da Origin.
Qui c'è il thread tecnico per le soluzioni ai problemi noti e segnalazioni: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2409993
Mi spiego meglio:
-in modalità conquista reputo che la più efficace sia il geniere (Se sono presenti i mezzi avversari)...mentre l'assalto in questa modalità è praticamente inutile.
Viceversa in DeathMatch il geniere è praticamente inutile poiché come accessori può avere o quello per riparare i veicolo o le mine (che cmq sono ambedue solamente contro i veicoli), al suo posto è molto meglio il supporto che con il C4 e soprattutto le Claymore fa un sacco di kill anche "a distanza".
In Conquest su mappe come senna o gran bazar uso quasi sempre l'assalto, il medikit e il defribillatore sono troppo utili, il geniere lo scelgo solo quando prima di rientrare vedo dei mezzi sulla mini mappa vicino dove voglio rientrare cosi li intercetto. nelle mappe più grandi invece uso molto più spesso il geniere.
maxx1973
31-10-2011, 09:57
In Conquest su mappe come senna o gran bazar uso quasi sempre l'assalto, il medikit e il defribillatore sono troppo utili, il geniere lo scelgo solo quando prima di rientrare vedo dei mezzi sulla mini mappa vicino dove voglio rientrare cosi li intercetto. nelle mappe più grandi invece uso molto più spesso il geniere.
Per ora vado solo di geniere; poi appena avrò fatto pratica meglio credo proverò l'assalto...come in BC2, non credo userò mai il cecco :)
GarySquib
31-10-2011, 09:58
Che bella notizia!! non ho più scuse, stamattina posso studiare :doh:
P.S: ragazzi volevo avvisarvi che ho risolto con il problema che mi dava appena joinavo un server...ossia entravo nel server e avevo una schermata nera/errore ("Battlefield 3 ha smesso di funzionare..."), successivamente joinavo ancora e andava... Il problema era o il tray nvidia, o il pannello di controllo del mouse Razer Naga. Devo fare dei tentativi, fatto sta che solo con Origin e Afterburner aperti, riesco a joinare senza difficoltà.
Avevo provato anche a riscaricare/reinstallare il gioco da Origin senza successo.
Siamo in 2 a studiare, è un segno questo dopo 3 giorni che non apro il libro :)
Wisegold
31-10-2011, 10:02
Ragazzi potete consigliarmi qualche Server ?
Sbloccato tutte le armi del coop...non l'auguro a nessuno.
3nTr0p1a
31-10-2011, 10:03
Assurdo! anche io mi sono messo a studiare dalle 8 fino ad ora, scoprendo solo adesso che era bloccato da un'ora!
GarySquib
31-10-2011, 10:03
Ragazzi potete consigliarmi qualche Server ?
Per il rush c'è quello dei reborn e i gov
Grazie
Che applicazioni hai aperte in background? Chiudi tutte quelle nella barra dell'orologio compreso il pannello nvidia e vedi se va... A me era questo il problema!;)
Guarda questo é perché avevo detto tanto c'e' questo bel ponte e si studia tranquilli! :Prrr: Che ne sapevamo che era sto capolavoro!
Extrema Ratio
31-10-2011, 10:04
I ragazzi di battelfield3italia hanno postato i punti necessari e le ricompense per i primi 45 rank previsti, dico primi perchè su twitter avevo letto che in tutto i rank sono 145.....
Rank 1. Private First Class (1,000 punti) – 870MCS Shotgun
Rank 2. Private First Class 1 Star (8,000 punti) – Specializzazione scatto
Rank 3. Private First Class 2 Stars (18,000 punti) – Woodland Camo
Rank 4. Private First Class 3 Stars (29,000 punti) – G17C Pistol
Rank 5. Lance Corporal (41,000 punti) – Specializzazione Munizioni
Rank 6. Lance Corporal 1 Star (54,000 punti) – Ranger Camo
Rank 7. Lance Corporal 2 Stars (67,000 punti) – PP-2000 PDW
Rank 8. Lance Corporal 3 Stars (81,000 punti) – Specializzazione Flak Jacket
Rank 9. Corporal (96,000 punti) – Army Green Camo
Rank 10. Corporal 1 Star (111,000 punti) – M9 Pistol (Tactical Kit)
Rank 11. Corporal 2 Stars (130,000 punti) – Specializzazione Esplosivi
Rank 12. Corporal 3 Stars (150,000 punti) – Expeditionary Force Camo
Rank 13. Sergeant (170,000 punti) – MP443 Pistol (Tactical Kit)
Rank 14. Sergeant 1 Star (190,000 punti) – Specializzazione resistenza soppressione
Rank 15. Sergeant 2 Stars (220,000 punti) – Paratrooper Camo
Rank 16. Sergeant 3 Stars (250,000 punti) – UMP-45 PDW
Rank 17. Staff Sergeant (280,000 punti) – Specializzazione Soppressione
Rank 18. Staff Sergeant 1 Star (310,000 punti) – Navy Blue Camo
Rank 19. Staff Sergeant 2 Stars (340,000 punti) – G17C Pistol (Support Kit)
Rank 20. Gunnery Sergeant (370,000 punti) – Specializzazione Granate
Rank 21. Gunnery Sergeant 1 Star (400,000 punti) – Jungle Camo
Rank 22. Gunnery Sergeant 2 Stars (430,000 punti) – M1014 Shotgun
Rank 23. Master Sergeant (470,000 punti) – Specializzazione sprint squadra
Rank 24. Master Sergeant 1 Star (510,000 punti) – Desert Khaki
Rank 25. Master Sergeant 2 Stars (550,000 punti) – M9 Pistol (Support Kit)
Rank 26. First Sergeant (590,000 punti) – Specializzazione Munizioni Squadra
Rank 27. First Sergeant 1 Star (630,000 punti) – Urban Camo
Rank 28. First Sergeant 2 Stars (670,000 punti) – MP443 Pistol (Support Kit)
Rank 29. Master Gunnery Sergeant (710,000 punti) – Specializzazione Flak Jacket Squadra
Rank 30. Master Gunnery Sergeant 1 Star (760,000 punti) – G18 Pistol (Support Kit)
Rank 31. Master Gunnery Sergeant 2 Stars (810,000 punti) – Specializzazione Esplosivi Squadra
Rank 32. Sergeant Major (860,000 punti) – PDW-R PDW
Rank 33. Sergeant Major 1 Star (910,000 punti) – Specializzazione Soppressione Squadra
Rank 34. Sergeant Major 2 Stars (960,000 punti) – SAIGA 12K Shotgun
Rank 35. Warrant Officer One (1,010,000 punti) – Specializzazione Resistenza alla soppressione Squadra
Rank 36. Chief Warrant Officer Two (1,060,000 punti) – .44 Magnum Pistol
Rank 37. Chief Warrant Officer Three (1,110,000 punti) – Specializzazione Granate Squadra
Rank 38. Chief Warrant Officer Four (1,165,000 punti) – DAO-12 Shotgun
Rank 39. Chief Warrant Officer Five (1,220,000 punti) – Veteran Kit Camo
Rank 40. Second Lieutenant (1,280,000 punti) – P90 PDW
Rank 41. First Lieutenant (1,340,000 punti) – G18 Pistol
Rank 42. Captain (1,400,000 punti) – Spec Ops Black Camo
Rank 43. Major (1,460,000 punti) – USAS-12 Shotgun
Rank 44. Lt. Colonel (1,520,000 punti) – .44 Scoped Pistol
Rank 45. Colonel (1,600,000 punti) – VS VAL PDW
Cosi camperava ancora di piu
GarySquib
31-10-2011, 10:05
Il DAO-12 Shotgun è al livello 38, ce ne vuole ancora.
Ma si sa fino a che livello ci saranno gli sblocchi di armi o altro?
bho, alla fine in gran bazar non vi sono molti mezzi...però in queste situazioni preferisco il supporto all'assalto.
Alla fine il medikit con la vita che si recupera velocemente non serve neppure più di tanto, infatti quasi il 90% delle volte che uso questa classe ci metto il lancia granate al suo posto.Il defribrillatore è intelligente, ma anche questo non mi pare così importante dato che il conto alla rovescia per rientrare è fin troppo veloce: più di una volta mi è capitato di morire un un punto in conquista, mentre più di un nemico (io da solo) lo stavano conquistando ed io sono riuscito a rientrare, dopo esser morto, per ben due volte !
Dovrebbero allungare, almeno il doppio, il tempo di rientro ed ecco che già la classe assalto assumerebbe più valore per vincere...
Ultimo appunto al gioco, tolto che a parte quello scritto in precedenza e quello che sto per scrivere adesso il gioco mi piace molto:
ho sentito molti qui parlar bene del fatto che persone che anche non si conoscono fanno il gioco di squadra andando a conquistare i vari punti (in conquest) e non a mettersi a fare uccisioni.
Io su questa cosa ho un appunto, in quanto anche io ho visto persoen fare così, ma spessissimo facendo il male della squadra solo per fare più punti possibili.
Mi spiego meglio: moltissime persone si mettono su jeep e corrono a conquistare un punto, poi se anche dietro di loro arriva un nemico, loro se ne fregano e corrono a conquistarla un'altra, perché girare senza sosta ad impossessarsi di nuove bandiere da più punti che difenderla una.
Più di una volta mi sono trovato a giocare con questi personaggi, che vedi fare a fine partita 10000 punti, anche se puoi andiamo a perdere, perché loro si vanno a mettere solo a rubare una bandierina fregandosene se gli avversari ne hanno più della metà
Copia-Incolla la cartella Origin Games. Ho già formattato e reinstallato BF3 ben 2 volte così.
è LEI O NON è LEI?:O
http://www.pctunerup.com/up/results/_201110/20111031110820_Capture_013.jpg
maxx1973
31-10-2011, 10:11
-CUT-
Mi spiego meglio: moltissime persone si mettono su jeep e corrono a conquistare un punto, poi se anche dietro di loro arriva un nemico, loro se ne fregano e corrono a conquistarla un'altra, perché girare senza sosta ad impossessarsi di nuove bandiere da più punti che difenderla una.
Più di una volta mi sono trovato a giocare con questi personaggi, che vedi fare a fine partita 10000 punti, anche se puoi andiamo a perdere, perché loro si vanno a mettere solo a rubare una bandierina fregandosene se gli avversari ne hanno più della metà
Secondo me quello che molti non comprendono è il presidiare; altrimenti ci si ritrova a fare tutto il tempo il giro tondo per la mappa....e che fiato!!! :asd:
in che senso? :confused:
postcount@1750;)
ma come camperi...hai le ottiche che ti fanno vedere da lontano ^^
se gli avversari hanno un supporto con mortaio voglio vedere come camperi ;)
e poi, se anche fosse, essendo un cecchino, che male c'è ?
Di sicuro in tutti i giochi quando sono ucciso da un cecchino camperone rosico, ma preferisco rosicare per un comportamento "realistico", che essere ucciso per cose assurde, tipo abbagliato da una torcia da 30 metri in pieno giorno, mentre l'avversario salta uscendo da un angolo (con 100 kg di equipaggiamento addosso!!)
Secondo me quello che molti non comprendono è il presidiare; altrimenti ci si ritrova a fare tutto il tempo il giro tondo per la mappa....e che fiato!!! :asd:
e per quello usano la jeep ;)
???? e perchè tu giochi mentre io son bloccato dai server???? "bastardo :D " scherzi a parte dimmi un pò c'è solo una mappa o più? come sono? "bastardo 2 :D "SONO BELLE:sofico:
Aggiungo che a chi interessa avere l'audio in inglese c'è l'impostazione nei menù del gioco.
come fai a giocare??? me la spiegi un pò sta cosa?... come gli antichi magiavano la buccia e buttavan via i fichi:ahahah:
La domanda potrà apparire scontata, ma...
Come hai fatto ?credo mi hanno sbloccato in anticipo la cosa perchè l'ho presa a parte ed èra gia uscita sblocabile essendo un pre order del dlc:sbav:
credo mi hanno sbloccato in anticipo la cosa perchè l'ho presa a parte ed èra gia uscita sblocabile essendo un pre order del dlc:sbav:
fai una foto altrimenti non ti crediamo :ciapet:
avete provato scegliendo senza filtri l'espasion pack:O
nulla ragazzi non mi rida i gradi e le status immagini
http://img818.imageshack.us/img818/6004/dwm2011103110422207.jpgecco questa è un'altra chicca che mi interessa:O
mi spieghi come aggiungere le nostre immagine personali nel profilo?:)
superbizz
31-10-2011, 10:21
forse è il tuo firewall che si intromette...verifica che BF3.exe sia tra le eccezioni
Per prova ho disattivato qualsiasi firewall, ma senza risultati...
a me dice nessun server trovato
ma come camperi...hai le ottiche che ti fanno vedere da lontano ^^
se gli avversari hanno un supporto con mortaio voglio vedere come camperi ;)
e poi, se anche fosse, essendo un cecchino, che male c'è ?
Di sicuro in tutti i giochi quando sono ucciso da un cecchino camperone rosico, ma preferisco rosicare per un comportamento "realistico", che essere ucciso per cose assurde, tipo abbagliato da una torcia da 30 metri in pieno giorno, mentre l'avversario salta uscendo da un angolo (con 100 kg di equipaggiamento addosso!!)
e per quello usano la jeep ;)
ma qualcuno possibile non è mai stato in quella mappa dai ragga:eek:
se è cosi è la conferma che l'immagine da me postata corrisponde al vero!
non mento!
ho solo selezionato il paccone e fatto trovare il server a loro:)
ecco questa è un'altra chicca che mi interessa:O
mi spieghi come aggiungere le nostre immagine personali nel profilo?:)
Devi registrarti su Gravatar.
gd350turbo
31-10-2011, 10:25
Si la torcia che possiede all'interno la luce di un piccolo sole, è una delle cose più assurde !
gd350turbo
31-10-2011, 10:26
non mento!
Ieri non trovava nulla oggi non ho ancora provato...
Dimension7
31-10-2011, 10:27
non mento!
L'immagine che hai postato è della mappa damavand peak, che è nel gioco base.
Tralaltro sul forum ufficiale nessuno parla di questa cosa, sei l'unico a riuscire a giocarci? :rolleyes:
superbizz
31-10-2011, 10:28
Che applicazioni hai aperte in background? Chiudi tutte quelle nella barra dell'orologio compreso il pannello nvidia e vedi se va... A me era questo il problema!;)
Come scheda ho una Radeon HD 5670, e applicazioni aperte non ne ho!! Rimane sempre quella maledetta finestra nera col quadratino blu lampeggiante.
Sento l'audio (esplosioni, urla, ecc.) ma non vedo niente!
Tralaltro sul forum ufficiale nessuno parla di questa cosa, sei l'unico a riuscire a giocarci? :rolleyes:pensala come vuoi,:)
Dimension7
31-10-2011, 10:38
pensala come vuoi,:)
C'è poco da pensare, lo screen è di damavand peak e c'è scritto a lettere cubitali.
A fare uno screen in una mappa dell'espansione non ci vuole molto (anzi, faresti felici molti che aspettano notize su di essa), anche cancellando il tuo nickname nell'immagine.
3nTr0p1a
31-10-2011, 10:38
pensala come vuoi,:)
Sono confuso...Non capisco se ci stai prendendo in giro!
Io in damavand peak ci gioco dal 24 notte! Che cosa mi sfugge?
Wolfhask
31-10-2011, 10:39
secondo te? :D
GarySquib
31-10-2011, 10:40
C'è poco da pensare, lo screen è di damavand peak e c'è scritto a lettere cubitali.
A fare uno screen in una mappa dell'espansione non ci vuole molto (anzi, faresti felici molti che aspettano notize su di essa), anche cancellando il tuo nickname nell'immagine.
Quoto, altrimenti cerchi solo di attirare l'attenzione su di te
Wolfhask
31-10-2011, 10:41
Sono confuso...Non capisco se ci stai prendendo in giro!
Io in damavand peak ci gioco dal 24 notte! Che cosa mi sfugge?
boh io su damavand ci ho già giocato ma è sul karkand che non trovo server, forse si sta facendo un pò di confusione :D
calm down;)
hahaha ma infatti quella era di damavand peak :mbe:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.