PDA

View Full Version : [Thread Ufficiale] Battlefield 3

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 [29] 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72 73 74 75 76 77 78 79 80 81 82 83 84 85 86 87 88 89 90 91 92 93 94 95 96 97 98 99 100 101 102 103 104 105 106 107 108 109 110 111 112 113 114 115

V3N0M77
11-12-2011, 14:17
Facciamo questa distinzione:

la skill tattica è una cosa diversa rispetto a quella che si esprimeva in UT o in Quake: quella era decisamente una skill più data dai riflessi, dalla prontezza del giocatore e la velocità di fare fuoco.

Detto ciò, da ex giocatore di UT (dal 1999 al 2004), posso dire che una volta ero reattivissimo, poi non riuscendo più a stare al passo con i quattordicenni e non potendomi più permettere troppe ore di "allenamento" ho anche mutato le mie preferenze ed ho iniziato giochi sempre meno frenetici. Ora le mie abilità sono cambiate, non ho più bisogno di fraggare in un millisecondo, ma ho modo di essere più "tattico" (se così vogliamo dire) e riflettere di più sull'azione che sto per fare, quindi la mia skill è mutata ma sono abilità totalmente diverse.

Oh, questo è il mio parere... :D

sono d'accordo sulla diversità ma aggiungo che in quei giochi (vedi quake/ut) il map control è importante almeno quanto i riflessi. niente map control -ad esempio conoscere a menadito luoghi e tempi di spawn di item e armi- niente competizione a livelli alti.
quindi la skill tattica è presente a suo modo anche negli fps arena e viene fuori prepotente pure facendo un semplice DM.
anche su un cs:s a caso si ragiona in maniera tattica (di squadra e non) prima di fare le cose ma poi al dunque o fragghi in pochi decimi -se sei bravo- o muori..se trovo un gioco che mi fa ragionare e basta o è uno strategico oppure ho sbagliato acquisto :asd:

UPILU
11-12-2011, 15:13
Guarda, io non sono mai stato bannato da un server e on-line ci gioco dal 1999, quindi se sei la 5° ban in una settimana ci sarà anche un motivo, non pensi?!

;):):Dse rispetti le regole come regola non vieni bannato...le regole le rispetto mai fatto base rape mi uccidono un paio di volte e rosiko in silezio, se poi capita sparare un missile tv alla contra aerea che ripeto campera in base non motivo di bann ;) PS anche io gioco da molto tempo alla sagla BF mai stato bannato BF1942 BFV BF2 e BF2142 solo in BC2 e in BF3 vengo bannato.....ma il problema l'ho risolto giocando con vecchi clan conosciuti in BF1942 come il panda nation o ATM dove ho i posto riservato ;) clap clap

robertomorelli1986
11-12-2011, 15:18
:asd: esatto, + gente compra il gioco + incassi, quindi si cerca di attirare gente che coi videogiochi dovrebbe centrarci poco

secondo me oggi si cerca una skill per chi non saprebbe giocare ai vecchi giochi:cool:

L'età media dei giocatori si è molto alzata negli ultimi anni, non trovo l'articolo, ma siamo ben oltre i 20 anni. Chiedere a un 25enne (quale io sono ad esempio) di giocare per stressarsi, in quel poco tempo libero che ho, è una pretesa che denota grande immaturità.

Crystal, tu stai ancora appresso al mito del "gioco difficile, per intenditori, pochi devono saperlo giocare", che è una roba vecchia di 10 anni, appunto ai tempi dove in UT (il primo!) se non eri skillato, duravi 1 decimo di secondo. Quelli erano bei tempi, e molti di noi avevano 13 anni... poi il divertimento, come l'età, avanza, e si fa più adulto.

La vita diventa il gioco "difficile", mentre passatempi come BF3 diventano l'occasione per divertirsi e rilassarsi, senza stare lì a farsi rompere le palle da chi, giocando 20 ore al giorno, diverrebbe troppo forte.

Proprio a proposito di questo io son contento che in Cod giochino soprattutto i "teen", di modo che chi ha come unica occupazione nella vita il giocare a Cod, possa esprimere lì tutta la sua "skill". Oggi un gioco come Operation Flashpoint (che io ho rigiocato 3 volte, espansioni comprese, quando ero giovane e nerd), trasportato in multiplayer, sarebbe un fiasco totale. Ripeto, sono felice per te che hai molto tempo libero, ma il resto del mondo (diciamo, a occhio, il 99%) non lo ha, quindi BF3 resta semplice e divertente, e non il passatempo nerdoso per pochi brufolosi che giocano 10 ore al giorno :sofico:

Crysis90
11-12-2011, 15:29
http://multiplayer.it/notizie/96669-video-game-awards-2011-la-lista-dei-vincitori.html

Battlefield 3 manco menzionato...Skyrim GOTY...che vergogna...il mondo è sempre più invaso da noob. :muro: :doh:

venax
11-12-2011, 15:32
http://multiplayer.it/notizie/96669-video-game-awards-2011-la-lista-dei-vincitori.html

Battlefield 3 manco menzionato...Skyrim GOTY...che vergogna...il mondo è sempre più invaso da noob. :muro: :doh:

giusto cosi .. skyrim e GOTY

pero mettere miglior sparatutto modern warfare 3 e veramente uno schifo

miglior grafica uncharted 3 ????????????ahahahahahahahahah o mio lasciamo stare dai ... dopo questa possono anche andare a darsi fuoco

Videoxon
11-12-2011, 15:46
come hai fatto a configurarlo!?!?!?!?!?!??!
io non ci riesco... T_T

edit: a me non sente ruotare lo stick, mi dà sempre la stessa asse di quando lo inclino

http://i39.tinypic.com/2jewg41.jpg

salvo errori nella grafica degli assi X Y Z del joystick ecco la mia configurazione per il volo che al momento è con l'elicottero
e i nemici :eek: pensano che sorvolo la mappa per godermi il panorama e non in una zona di guerra :D e ti bersagliano di missili :fuck: .........

certe picchiate senti le pale che vibrano e pare davvero essere ai comandi di un eli , che emozione ;)

http://g.bf3stats.com/pc/Hygiefhp/Goonet.png

muppo
11-12-2011, 15:56

miglior grafica uncharted 3 ????????????ahahahahahahahahah o mio lasciamo stare dai ... dopo questa possono anche andare a darsi fuoco

beh dai su uncharted 3 avrei da ridire qualcosina (sono un 3d artist x videogames qualcosa ne capisco...). Magari tecnicamente il motore di uncharted 3 non e` il top del top, ma graficamente e` un capolavoro, veramente bravi gli artisti dietro sto titolo, mentre bf3 e` pure un gran gioco pero mi accappona la pelle a guardare le animazioni dei players in terza persona, mai visto un , scusate il termine, cesso del genere. Non so a cosa sia dovuto, ma vedere le armi totalmente fuori scala , braccia che si allungano nei reload, puntamente delle armi completamente sbagliato in posizione di prone e tutto il resto (molto, di resto)
veramente non riesco a credere che una produzione del genere abbia TALI OSCENITA. Senza parlare poi dei modelli stessi delle armi e dei mezzi (certo non sono schifosi pero non sono nemmeno tanto belli, da uno a 10 gli do 4,5 delle armi, mancano di molti effetti disponibili sin dalle dx9 come la gloss map ormai standard persino nelle consoles e textures in molti casi a dir poco casalinghe, basta guardare i silenziatori delle armi e i "graffi" su di essi rappresentati nelle textures, da un punto di vista prettamente tecnico e artistico non hanno nulla di reale, anzi sembrano stamp di photoshop, giusto per fare un'esempio,che solo un principiante nel texturing 3D farebbe) o degli alberi "foto" in 2D su KHARG, roba di 10 anni fa. Gran gioco, pero certe cose...

venax
11-12-2011, 15:59
beh dai su uncharted 3 avrei da ridire qualcosina (sono un 3d artist x videogames qualcosa ne capisco...). Magari tecnicamente il motore di uncharted 3 non e` il top del top, ma graficamente e` un capolavoro, veramente bravi gli artisti dietro sto titolo, mentre bf3 e` pure un gran gioco pero mi accappona la pelle a guardare le animazioni dei players in terza persona, mai visto un , scusate il termine, cesso del genere. Non so a cosa sia dovuto, ma vedere le armi totalmente fuori scala , braccia che si allungano nei reload, puntamente delle armi completamente sbagliato in posizione di prone e tutto il resto (molto, di resto)
veramente non riesco a credere che una produzione del genere abbia TALI OSCENITA. Senza parlare poi dei modelli stessi delle armi e dei mezzi (certo non sono schifosi pero non sono nemmeno tanto belli, da uno a 10 gli do 4,5 delle armi, mancano di molti effetti disponibili sin dalle dx9 come la gloss map ormai standard persino nelle consoles e textures in molti casi a dir poco casalinghe, basta guardare i silenziatori delle armi e i "graffi" su di essi rappresentati nelle textures, da un punto di vista prettamente tecnico e artistico non hanno nulla di reale, anzi sembrano stamp di photoshop, giusto per fare un'esempio,che solo un principiante nel texturing 3D farebbe) o degli alberi "foto" in 2D su KHARG, roba di 10 anni fa. Gran gioco, pero certe cose...

OK MA the witcher 2??? pure quello e una me....??

muppo
11-12-2011, 16:00
OK MA the witcher 2??? pure quello e una me....??

beh the witcher 2 non l'ho comprato m8 sinceramente non l'ho nemmeno guardato.

venax
11-12-2011, 16:10
beh the witcher 2 non l'ho comprato m8 sinceramente non l'ho nemmeno guardato.

avresti dovuto ... e poi mi sembra ridicolo confrontare giochi PC con i giochi console , e ovvio che le console vengono stracciate a priori , e quindi non riesco a capire perche un gioco console abbia vinto il premio " miglior grafica " vb..

muppo
11-12-2011, 16:17
avresti dovuto ... e poi mi sembra ridicolo confrontare giochi PC con i giochi console , e ovvio che le console vengono stracciate a priori , e quindi non riesco a capire perche un gioco console abbia vinto il premio " miglior grafica " vb..

beh la grafica non e` solamente la parte tecnica di un videogame, composto dal motore, dalle sue capacita` grafiche, e dalla grafica stessa.
Come grafica credo intendano in questi awards solamente la parte creativa, artistica dei giochi.
Se guardo i modelli, gli scenari, le textujres, le animazioni, la parte , appunto grafico artistica di U3, quest'anno non c'e di meglio fidati.
Per il discorso pc-consoles ormai le console pongono dei limiti ai titoli per pc, in quanto per motivi strettamente economici e di produzione, sono il piu delle volte porting e qualche volta con qualche miglioria (chiamiamola cosi vah) come per esempio le textures in alta risoluzione, che alla fine non rischiedono neppure un lavoro extra in quanto normalmente tutte le textures vengono create in alta risoluzione e poi ri-samplate in bassa per le consoles per via delle loro limitate memorie video.
Tecnicamente parlando un gioco per pc potrebbe essere molto ma molto meglio di quello che si vede in giro oggi, ma secondo me almeno finche non usciranno o cominceranno le produzioni per le console prossime, i giochi sono plafonati, a parte qualche rara eccezzioni, che pero in giro non si notano in quanto produzioni minori con studi di piccole dimensioni che ne diminuiscono i risultati, quindi alla fine il vero next gen si deve ancora vedere, almeno in ambito pc, se non in certe demo o benchmark che si vedono in giro, li si che si vedono alcuni progressi.
ciao

Alex83
11-12-2011, 16:28
un filmato con usas e lucette tattiche ?

:doh: :doh:

Non ho capito che cosa ci sia di sbagliato nell'usas e nelle luci tattiche in una mappa urbana.

+ frag, su una mappa senza senso...con vinnie la chiamiamo la mappa relax perchè non si fa altro che spammare colpi ed esplosivi...viene anche detta la mappa aumenta k/d :asd:
I montaggi veri sono altri...

Cmq ieri su bazar ho voluto provare l'870 liscio con le buckshot...ci vuole molta mira ma nell'1v1 è micidiale

Montaggi?? E chi ha parlato di montaggi?
Chi è Vinnie?? Mappa Relax?? Ma te sei così di tuo o ti danno 'na mano?

Giusto per capire, voi che vi reputate furbi, o meglio, che reputate me un coglione, mi spiegate cortesemente come dovrebbe essere giocato il gioco?
Su che mappe, con che armi, harcore on/off, etc.
GRAZIE:O

devil_mcry
11-12-2011, 16:30

Se per miglior fps intendono la campagna in single player non ci va molto ad essere meglio di bf3...
Per il multi e soggettivo e davvero tanto quindi non mi stupisco nemmeno tanto di quello.
Per il resto ti hanno risposto...

SIRONE
11-12-2011, 16:49
sono d'accordo sulla diversità ma aggiungo che in quei giochi (vedi quake/ut) il map control è importante almeno quanto i riflessi. niente map control -ad esempio conoscere a menadito luoghi e tempi di spawn di item e armi- niente competizione a livelli alti.
quindi la skill tattica è presente a suo modo anche negli fps arena e viene fuori prepotente pure facendo un semplice DM.
anche su un cs:s a caso si ragiona in maniera tattica (di squadra e non) prima di fare le cose ma poi al dunque o fragghi in pochi decimi -se sei bravo- o muori..se trovo un gioco che mi fa ragionare e basta o è uno strategico oppure ho sbagliato acquisto :asd:

Ma non ho mai parlato di "ragionare e basta"... :mbe:

street
11-12-2011, 16:52
L'età media dei giocatori si è molto alzata negli ultimi anni, non trovo l'articolo, ma siamo ben oltre i 20 anni. Chiedere a un 25enne (quale io sono ad esempio) di giocare per stressarsi, in quel poco tempo libero che ho, è una pretesa che denota grande immaturità.

Crystal, tu stai ancora appresso al mito del "gioco difficile, per intenditori, pochi devono saperlo giocare", che è una roba vecchia di 10 anni, appunto ai tempi dove in UT (il primo!) se non eri skillato, duravi 1 decimo di secondo. Quelli erano bei tempi, e molti di noi avevano 13 anni... poi il divertimento, come l'età, avanza, e si fa più adulto.

La vita diventa il gioco "difficile", mentre passatempi come BF3 diventano l'occasione per divertirsi e rilassarsi, senza stare lì a farsi rompere le palle da chi, giocando 20 ore al giorno, diverrebbe troppo forte.

Proprio a proposito di questo io son contento che in Cod giochino soprattutto i "teen", di modo che chi ha come unica occupazione nella vita il giocare a Cod, possa esprimere lì tutta la sua "skill". Oggi un gioco come Operation Flashpoint (che io ho rigiocato 3 volte, espansioni comprese, quando ero giovane e nerd), trasportato in multiplayer, sarebbe un fiasco totale. Ripeto, sono felice per te che hai molto tempo libero, ma il resto del mondo (diciamo, a occhio, il 99%) non lo ha, quindi BF3 resta semplice e divertente, e non il passatempo nerdoso per pochi brufolosi che giocano 10 ore al giorno :sofico:

tanto sarà sempre così: chi è bravo con i riflessi dirà che è da niubbi il gioco che non ti permette cose troppo veloci, chi è bravo con la tattica ti dirà che è da niubbi il gioco che premia solo i riflessi.

bf2 e bf3 sono entrambi bei giochi e divertenti. ma bf2 era tutto cangurotti e laciagranate, in bf3 non funziona al solito modo -> bf3 è diventato da noob :asd:
io ho un altro approccio: me ne frego di entrambe le idee e gioco, apprezzando entrambi gli approcci (che poi son molto simili, eh) e vedendo lamer giocare in entrambi e fregandomene. Tanto non vale la pena farsi il sangue amaro per via di lamer, e io faccio comunque il mio gioco.

DooM1
11-12-2011, 16:52
Ma quasi quasi sono contento che BF3 non è menzionato, un buon gioco non dovrebbe stare dietro a gare, sondaggi e statistiche, né essere giudicato tale in base al numero di giocatori che ci gioca, o alla scenografia o alla pubblicità che si è fatta, alla reputazione o al nome che ha.

L'importante è che una saga si tenga stretta i propri fidati utenti e li faccia divertire.
Certo un certo numero di deve essere, ma qui ormai si pensa a gareggiare e basta.

nuovoUtente2
11-12-2011, 16:58
[CENTER]

salvo errori nella grafica degli assi X Y Z del joystick ecco la mia configurazione per il volo che al momento è con l'elicottero
e i nemici :eek: pensano che sorvolo la mappa per godermi il panorama e non in una zona di guerra :D e ti bersagliano di missili :fuck: .........

certe picchiate senti le pale che vibrano e pare davvero essere ai comandi di un eli , che emozione ;)

si bello, ma io con la sola tastiera me la cavo benissimo, sono un ottimo pilota di elicotteri :rolleyes:

ps: non rollate troppo a dx e sx che vi fa male :asd:

devil_mcry
11-12-2011, 17:00
tanto sarà sempre così: chi è bravo con i riflessi dirà che è da niubbi il gioco che non ti permette cose troppo veloci, chi è bravo con la tattica ti dirà che è da niubbi il gioco che premia solo i riflessi.

bf2 e bf3 sono entrambi bei giochi e divertenti. ma bf2 era tutto cangurotti e laciagranate, in bf3 non funziona al solito modo -> bf3 è diventato da noob :asd:
io ho un altro approccio: me ne frego di entrambe le idee e gioco, apprezzando entrambi gli approcci (che poi son molto simili, eh) e vedendo lamer giocare in entrambi e fregandomene. Tanto non vale la pena farsi il sangue amaro per via di lamer, e io faccio comunque il mio gioco.
miticooooo XD

cmq io dal mio punto di vista, gioco ad entrambi le tipologie di giochi, anzi prima di bc2 giocavo solo a fps rapidi... non stile UT al quale giocai in passato ma comunque 2 colpi e sei morto

secondo me la differenza non è tanto nei riflessi quanto nei gusti, se tanto non hai riflessi muori anche qui voglio dire...

Razer(x)
11-12-2011, 17:09
Sono l'unico che invece di pensare a ste menate gioca e basta? :stordita:

nuovoUtente2
11-12-2011, 17:14

no

Videoxon
11-12-2011, 17:19
si bello, ma io con la sola tastiera me la cavo benissimo, sono un ottimo pilota di elicotteri :rolleyes:

ps: non rollate troppo a dx e sx che vi fa male :asd:

su BFC2 (http://bfbc2.statsverse.com/stats/pc/MARZAPANE/) usavo pure io la tastiera ma per rendere il volo più più " reale " è meglio impugnare questo joystick , una volta provato non rimpiangerai i tasti , vedo che nonostante i 600 watt dell' ali hai una dotazione corposa con quad core e 6950 a quanti frames e risoluzione hai ?

se mi vedi in volo con l'elicottero non abbatermi :D sto prendendo il brevetto..........

Dazzy.
11-12-2011, 17:24
Consigli su come guidare al meglio il missile teleguidato...?

Crystal Dragon
11-12-2011, 17:26
Consigli su come guidare al meglio il missile teleguidato...?

Imparare a usarlo :asd: non ci sono trucchi, lo si impara sparandone a migliaia

Dazzy.
11-12-2011, 17:44
Imparare a usarlo :asd: non ci sono trucchi, lo si impara sparandone a migliaia
Ma cambiare la sensibilità al mouse non cambia nulla vero? xD

Joxer
11-12-2011, 17:47
Che bello per la prima volta in un fps online sono stato quello a fare il punteggio più alto. Per me che sono una schiappa assurda è un risultato epico. Era la mappa Picco di Damavand e ho fatto quasi tutti i punti mettendomi su una delle gallerie laterali a resuscitare a manetta quelli che morivano e distribuendo cure.

hamham
11-12-2011, 17:53
Che bello per la prima volta in un fps online sono stato quello a fare il punteggio più alto. Per me che sono una schiappa assurda è un risultato epico. Era la mappa Picco di Damavand e ho fatto quasi tutti i punti mettendomi su una delle gallerie laterali a resuscitare a manetta quelli che morivano e distribuendo cure.
fai lo stesso in Metro: vedrai che roba! io che sono negato per le kill, giocando così ottengo spesso punteggi medio/alti!!!! e il bello è che si è di ottimo apporto al teamplay: curando e ressando i compagni si mantiene alto il numero di ticket e questo porta alla vittoria!!!

Crystal Dragon
11-12-2011, 17:59
Ma cambiare la sensibilità al mouse non cambia nulla vero? xD

Nulla :asd:

SiR.OnLy
11-12-2011, 18:34
kikkato da un server krukko perkè stavo facendo 26-2 come gunner.. con un pilota eccezionale, eravamo sul viper da 15 minuti circa..

lo odio.. avrei fatto un killstreak mostruoso..

ecco lo screen un istante prima del kick..

http://img832.imageshack.us/img832/759/bf320111211192902751.th.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/832/bf320111211192902751.jpg/)

Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)

DooM1
11-12-2011, 18:39
kikkato da un server krukko perkè stavo facendo 26-2 come gunner.. con un pilota eccezionale, eravamo sul viper da 15 minuti circa..

Ma sei sicuro che non ti hanno kickato per altro? :D
Perché kickare te? Non eri nemmeno primo...

Vandir
11-12-2011, 18:39

Gli admin che kikkano per rosik sono veramente la cosa peggiore che si possa trovare dopo i cheater :mad:
Per fortuna non sono abbastanza bravo da aver subito una cosa del genere ancora :asd:

Videoxon
11-12-2011, 18:43
l'asus 26 pollici mi soddisfa però ........... che goduria un videoproiettore da 92 pollici cosi..........

FULL HD e FULL IMMERSION

http://image.made-in-china.com/4f0j00PMcTmWdDfiqL/Super-Discount-on-Mitsubishi-Wd92840-92-1080p-3D-Rear-Projection-DLP-HDTV.jpg

SiR.OnLy
11-12-2011, 18:50
Ma sei sicuro che non ti hanno kickato per altro? :D
Perché kickare te? Non eri nemmeno primo...

forse perkè ho fatto un killstreak di 23?

non stavo facendo baserape, (era una partita dove ogni 2 secondi si conquistavano basi).. giravamo sul viper da 15 minuti circa.. il pilota penso sia un dio ha evitato 1000 missili..

infatti ho fatto il mio record di 23 killstreak.. ma se rincogliopirli non mi kikkavano facevo ancora di +..

kmq la ragione del kick era ignota.. solo kicked by admin..

devil_mcry
11-12-2011, 19:01

pure io, ma mi diverto a leggere le pippe mentali di alcuni qui sul forum :D

Lele:D
11-12-2011, 19:27
Pure col mio misero pc (firma) mi diverto.Con i miei amici,io cecchino lo vanno avanti e li copro,vinciamo SEMPRE.Poi rianimo,uso pistole e attacchi da ninja,sono molto tattico e mi trovo bene.Bisogna correre poco e muoversi piano in questo gioco. Coi caccia non c'è ne per nessuno,ora che ho il radar tutti che rosicano con insulti perchè li killo sempre :D

Infine,
-Disattivo caccia nemico in aria e va a sbattere contro un altro caccia nemico e mi da doppia kill + doppia distruzione
-Conquisto le bandiere da solo,tipo oggi con la G17 silenziata ne faccio fuori 5 e conquisto.
-Raid aerei col caccia sulle bandiere,kill a manetta
-Ho distrutto tre elicotteri col cannone del carro sempre 2-3 kill a volta
-Col caccia distrutto elicottero nemico e prendo 4 kill

Si,amo questo gioco!

UPILU
11-12-2011, 19:28

http://img832.imageshack.us/img832/759/bf320111211192902751.th.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/832/bf320111211192902751.jpg/)

Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)qui ti kikkano o ti bannano senza un motivo :D

V3N0M77
11-12-2011, 19:54
Ma non ho mai parlato di "ragionare e basta"... :mbe:
l'importante è che dopo aver ragionato non ci si debba mettere 2 caricatori o chissà cosa ad ammazzare qualcuno. diciamo che in un fps militare fatto bene, di qualunque tipo sia, devono bastare 1/2 proiettili ben sparati per eliminare un nemico umano e la difficoltà nel mirare e colpire deve essere abbastanza alta, proporzionale all'arma utilizzata e alle condizioni di sparo.
sotto questo aspetto il miglior giocatore è chi spara più veloce mirando contemporaneamente in maniera precisissima..se togliamo questo finisce la base degli fps -IMHO- a prescindere da quanti ragionamenti tattico/strategici hai fatto prima.
poi (per rispondere ad altri) se uno a 25-30 anni ha i riflessi di un 90enne o non ha ore per nerdizzarsi è un problema suo, non degli fps.

devil_mcry
11-12-2011, 20:03
ma quando crasha il server si perde lo score?

BonOVoxX81
11-12-2011, 20:27
CONSIGLIO

Un joistick semplice,che costi poco e affidabile?

Tommy_Angelo
11-12-2011, 20:37
CONSIGLIO

Intendi un pad? xbox360 è il migliore... imho

egounix
11-12-2011, 20:58
Intendi un pad? xbox360 è il migliore... imho

intende un joystick, non un joypad

tribalspirit
11-12-2011, 21:24
vediamo di fare un esempio di skill senza tirare in ballo il dophin dive di bf2
ecco alcuni notevoli esempi
http://vimeo.com/4567370
http://www.youtube.com/watch?v=DwNAd1I0B_s

se vi sembra che in bf3 non entrino i colpi dovede vedere sti video

quanto mi mancano i due gadget senza rinuncuiare al pacco di cura :(

devil_mcry
11-12-2011, 21:38
vediamo di fare un esempio di skill senza tirare in ballo il dophin dive di bf2
ecco alcuni notevoli esempi
http://vimeo.com/4567370
http://www.youtube.com/watch?v=DwNAd1I0B_s

se vi sembra che in bf3 non entrino i colpi dovede vedere sti video

quanto mi mancano i due gadget senza rinuncuiare al pacco di cura :(

ho guardato solo i primi minuti del secondo... si ma stava giocando con nabboland dai
nessuno prova a sparargli tra i primi si guardano tutti attorno strafatti

Ziosilvio
11-12-2011, 22:36
CUT

Ma te sei così di tuo o ti danno 'na mano?

Giusto per capire, voi che vi reputate furbi, o meglio, che reputate me un coglione, mi spiegate cortesemente come dovrebbe essere giocato il gioco?
Su che mappe, con che armi, harcore on/off, etc.
GRAZIE:O
Non c'è bisogno di scaldarsi tanto per un gioco.
Questa è un'ammonizione.

tribalspirit
11-12-2011, 22:48
ho guardato solo i primi minuti del secondo... si ma stava giocando con nabboland dai
nessuno prova a sparargli tra i primi si guardano tutti attorno strafatti

in effetti il secondo è fatto in fun e forse non avrei dovuto metterlo
ma il primo è in clan war con gente che è tutto fuorchè nabba

Alex83
11-12-2011, 23:34
Non c'è bisogno di scaldarsi tanto per un gioco.
Questa è un'ammonizione.

Si, infatti!
Uno potrebbe dire: "io preferisco camperare su caspian border piuttosto che giocare in maniera frenetica su una mappa urbana". Ne avrebbe tutto il diritto.
Il gioco prevede molte modalità proprio per questo.

E poi io dovrei considerarmi ammonito perchè secondo qualcuno mi scaldo troppo per un gioco? E, con quale criterio/diritto avete valutato ciò?
Fatemi capire, perchè sinceramente non trovo i presupposti validi per un'ammonizione. Anche se, di per sè, non vuol dire nulla.
Se non volete sentirvi rispondere in maniera "secca e sincera", perchè di questo si tratta, evitate in primis di provocare, nessuno escluso.
Il mio è solo un consiglio, non una minaccia o una provocazione.

Ripeto, ho risposto in maniera sincera e velenosa, solo perchè sono stati usati gli stessi toni con me. Non voglio creare scompigli a una comunità che seguo e stimo da molti anni.
Spero che si possa concludere qui il tutto, senza alcuna ripercussione, per nessuno; anzi, per tornare IT propongo un quesito.
Qual'è la modalità di gioco e di classe che preferite e perchè?
Sono l'unico a trovare le quasi tutte le mappe in modalità rush sbilanciate?

robertomorelli1986
11-12-2011, 23:44
Si, infatti!
Uno potrebbe dire: "io preferisco camperare su caspian border piuttosto che giocare in maniera frenetica su una mappa urbana". Ne avrebbe tutto il diritto.

Ma non te la prendere, in maniera ironica prima Light ti ha solo detto che hai fatto un video in cui giochi benissimo, ma usi anche un arma "un po' così", con un gadget "un po' così", in una mappa "un po' così", e di solito quando uno propone un gameplay in video lo fa in altre mappe e con altre armi (se vuoi mostrare la skill). Detto questo pace, questo è un paese libero e ognuno gioca come c***o gli pare :sofico:

DooM1
11-12-2011, 23:46
Attento Alex, guarda che se anche hai la ragione, passi dalla parte del torto contestando in pubblico :D
Te lo dico solo perché odio vedere usare certi provvedimenti.

Comunque la mia classe preferita è il geniere, ma alla fine le uso tutte tranne il recon come cecchino, il recon lo uso ma non mi piace cecchinare anche perché non sono buono.

Uso il geniere perché ha molte possibilità e buone armi, ma soprattutto perché passo molto del mio tempo sui mezzi (soprattutto il carro) sia come pilota che come passeggero.
E in questo avere un lanciamissili, un attrezzo riparatore fa molto utile.
Inoltre se anche rimango a piedi non mi piace dover scappare ogni volta che vedo un mezzo blindato, voglio avere qualche missile da lanciare :D

Murphy
11-12-2011, 23:47
cut

si

se uno gioca di team ed usa la testa puoi fare sia un buon attacco o una buona difesa.

ci sono i fumogeni che si usano poco, le perk di squadra che non si sanno usare, mezzi usati alla CDC, gente che non entra in team ecc...

spesso difese invalicabili, basta beccare le persone giuste e si possono aggirare.

certo giocare metro in 64 è impossibile.imho

uso tutte le classi, con il recon uso i fucili a pompa oppure i pwd, poco i fucili da cecchini veri e propri.

per il futuro non andare contro gli admin in pubblico che ti becchi punizioni, usa i pvt!

ciao:)

SiR.OnLy
12-12-2011, 00:28
per il futuro non andare contro gli admin in pubblico che ti becchi punizioni, usa i pvt!

vabbè dai ha espresso una opinione non è andato contro nessuno..

tornando IT:

io uso sempre e comunque l'assaulter.. con m320 è fuor di dubbio^^

e geniere..

supporto non lo comprendo..
cecchino solo ogni tanto, con fucili da cecchino ovviamente^^

UPILU
12-12-2011, 00:32
nessuno prova a sparargli tra i primi si guardano tutti attorno strafattimi sembri un fenomeno,provaci tu a fare quelle cose ;)

Alex83
12-12-2011, 00:38
Ringrazio tutti per i consigli, ne farò tesoro! ;)

Alla fine concordo con quanto detto un po' da tutti.
Metro con usas-12 e pistola con luce tattica ti danno una mano a fare kills, ma non sarà mai come spammare di smaw, rpg, m320 e simili, sopratutto se i kills te li vai a cercare; ci tenevo a precisare questo! :Perfido:

Doom ha ragione quando dice che, se resti senza mezzo, DEVI avere qualcosa da tirar contro il carro avversario. :D
Credo sia la classe migliore per divertirsi in quel senso.

A me piace molto anche il medico, i fucili sono tutti fantastici (M416, AEK, F2000) ma alla fine ciò che fa la differenza è, ancora una volta il teamplay, proprio come sottolineava Murphy.
Però sai, giochicchiando di sera nel tempo libero si finisce sui fun e, anche con una buona squadra di amici si fatica troppo in rush, per quanto rimanga la modalità più bella del gioco. Ultimamente però preferisco giocare in conquest, lo trovo meno snervante.

Ziosilvio
12-12-2011, 08:18
Si, infatti!

E poi io dovrei considerarmi ammonito perchè secondo qualcuno mi scaldo troppo per un gioco? E, con quale criterio/diritto avete valutato ciò?
Fatemi capire, perchè sinceramente non trovo i presupposti validi per un'ammonizione. Anche se, di per sè, non vuol dire nulla.
Se non volete sentirvi rispondere in maniera "secca e sincera", perchè di questo si tratta, evitate in primis di provocare, nessuno escluso.
Il mio è solo un consiglio, non una minaccia o una provocazione.

Ripeto, ho risposto in maniera sincera e velenosa, solo perchè sono stati usati gli stessi toni con me. Non voglio creare scompigli a una comunità che seguo e stimo da molti anni.
Spero che si possa concludere qui il tutto, senza alcuna ripercussione, per nessuno; anzi, per tornare IT propongo un quesito.
Qual'è la modalità di gioco e di classe che preferite e perchè?
Quindi non solo salti a pie' pari il comune buon senso secondo cui i flame si segnalano e non si alimentano, ma infrangi anche il regolamento secondo cui le contestazioni all'operato dello staff si fanno in privato e non in pubblico.
Ammonito e sospeso tre giorni per doppia ammonizione.

arwar
12-12-2011, 08:24
Ringrazio tutti per i consigli, ne farò tesoro! ;)

Alla fine concordo con quanto detto un po' da tutti.
Metro con usas-12 e pistola con luce tattica ti danno una mano a fare kills, ma non sarà mai come spammare di smaw, rpg, m320 e simili, sopratutto se i kills te li vai a cercare; ci tenevo a precisare questo! :Perfido:

Doom ha ragione quando dice che, se resti senza mezzo, DEVI avere qualcosa da tirar contro il carro avversario. :D
Credo sia la classe migliore per divertirsi in quel senso.

A me piace molto anche il medico, i fucili sono tutti fantastici (M416, AEK, F2000) ma alla fine ciò che fa la differenza è, ancora una volta il teamplay, proprio come sottolineava Murphy.
Però sai, giochicchiando di sera nel tempo libero si finisce sui fun e, anche con una buona squadra di amici si fatica troppo in rush, per quanto rimanga la modalità più bella del gioco. Ultimamente però preferisco giocare in conquest, lo trovo meno snervante.

Con le frag viene anche meglio visto che i vari rpg/smaw ed m320 si devono ricaricare :asd:

Comunque come ha detto il buon soldato, la skill si vede in altri frangenti.

mattxx88
12-12-2011, 08:35
l'm39 emr che si sblocca in co-op com'é come fucile da cecchino? Vedendone le caratteristiche credo che l'm98 barret gli sia superiore, chi li ha provati entrambi conferma/smentisce?

BonOVoxX81
12-12-2011, 09:12
CONSIGLIO

UP

PS:ho il joypad del xbox360,dite che mi va bene lo stesso per fare un buon lavoro? :D

nuovoUtente2
12-12-2011, 09:22
su BFC2 (http://bfbc2.statsverse.com/stats/pc/MARZAPANE/) usavo pure io la tastiera ma per rendere il volo più più " reale " è meglio impugnare questo joystick , una volta provato non rimpiangerai i tasti , vedo che nonostante i 600 watt dell' ali hai una dotazione corposa con quad core e 6950 a quanti frames e risoluzione hai ?

se mi vedi in volo con l'elicottero non abbatermi :D sto prendendo il brevetto..........

l'ali 600W è più che sufficiente per la mia config, in full load non credo di superare i 400W (nè cpu nè gpu sono overcloccati).

gioco in full HD 1920x1080 con tutto su alto (in singolo ho messo tutto su ultra e va bene), e disattivato il filtro AA differito come ha consigliato amd per la mia scheda; in tutte le mappe gli fps oscillano tra 55 e 60 (quindi il max perchè ho un monitor 60hrz), in caspian a 64 il picco minimo che ho rilevato è stato di 42 fps.

Briareos
12-12-2011, 09:24
ma soprattutto perché passo molto del mio tempo sui mezzi (soprattutto il carro)

:sbav: mhhmhhh tenerelli !

Una domanda secca per gli elicotteristi

preferite Flare o Ecm j ?

SIRONE
12-12-2011, 09:26
l'importante è che dopo aver ragionato non ci si debba mettere 2 caricatori o chissà cosa ad ammazzare qualcuno. diciamo che in un fps militare fatto bene, di qualunque tipo sia, devono bastare 1/2 proiettili ben sparati per eliminare un nemico umano e la difficoltà nel mirare e colpire deve essere abbastanza alta, proporzionale all'arma utilizzata e alle condizioni di sparo.
sotto questo aspetto il miglior giocatore è chi spara più veloce mirando contemporaneamente in maniera precisissima..se togliamo questo finisce la base degli fps -IMHO- a prescindere da quanti ragionamenti tattico/strategici hai fatto prima.
poi (per rispondere ad altri) se uno a 25-30 anni ha i riflessi di un 90enne o non ha ore per nerdizzarsi è un problema suo, non degli fps.

Eheh, ma non ho nemmeno detto che devo scaricare un intero caricatore contro qualcuno per farlo fuori.

Il bello di questo gioco è proprio il fatto che ognuno si distingue per abilità differenti: il giocatore più bravo può essere chi spara più veloce dell'avversario, ok, ma può anche essere chi si muove tra un cespuglio e una roccia senza farsi vedere e tira su un'infinità di bandiere e ti fa vincere il match. Può essere più forte chi fa fuoco di soppressione per aiutare i compagni a passare dai fianchi, può essere più forte chi ti defibrilla per tutto il match (come ho letto di qualcuno poche pagine fa'), chi si piazza in posizione strategica e fa respawnare su di se' i suoi compagni di team o magari chi si trova bene solo a pilotare l'elicottero...

Ognuno trova il suo personale modo di giocare, il più utile possibile alla squadra. I giochi troppo frenetici mi hanno un po' stufato, questo non vuol dire che mi sia scordato cosa vuol dire one shot one kill

;)

nuovoUtente2
12-12-2011, 09:27

io uso i flare su tutto e vanno bene se non ti sparano 3 missili di fila :stordita: (mi sembra che non ho sbloccato ancora altre contromisure)

arwar
12-12-2011, 09:32

flare senza dubbio

venax
12-12-2011, 09:35

Se gioco in ts , io pilota uso ecm e il co pilota flares ... Altrimenti flares tutta vita visto che la maggior parte dei gunner sono mongoli :asd:

threnino
12-12-2011, 09:42
l'm39 emr che si sblocca in co-op com'é come fucile da cecchino? Vedendone le caratteristiche credo che l'm98 barret gli sia superiore, chi li ha provati entrambi conferma/smentisce?

secondo me, tra gli sblocchi del co-op le armi migliori sono il G3A3 e l'M39 emr. Tutte le altre mi fanno un po' schifo. La pistolina è buona finchè non si sblocca la glock G18 (burst + singleshot).

Comunque l'm39 mi piace molto perchè l'ottica 8x è molto pulita, e tra i primi sblocchi c'è il 4x. In più è un fucile semiautomatico invece che manuale, questo aiuta se non si uccide al primo colpo.

Videoxon
12-12-2011, 09:43
CONSIGLIO

volo con questo

prezzaccio 29,99 euro ha una impugnatura da vero aereo o elicottero e si manovrano meglio i comandi , ottimo acquisto !

per saperne di più leggi qui .........T.Flight Stick X
(http://www.thrustmaster.com/product.aspx?ProductID=94)

Briareos
12-12-2011, 09:55
ammazza un plebiscito per i flare

mi mettete ulteriormente un dubbio
io da qualche giorno volo sempre con l ECM , ma non riesco a cogliere veramente se ho guadagnato o perso qualcosa (anche perchè non ho tempo per fare prove con calma su server tranquilli )

da gunner assolutamente stealth ,tv guided e,in base se sull'altro hely ci sono dei buoni o degli scarsi, zoom o termal ,(i flare no,ci deve pensare il mio pilota a schivare le brutte notizie in arrivo :asd: )

Videoxon
12-12-2011, 10:03
Eheh, ma non ho nemmeno detto che devo scaricare un intero caricatore contro qualcuno per farlo fuori.

Il bello di questo gioco è proprio il fatto che ognuno si distingue per abilità differenti: il giocatore più bravo può essere chi spara più veloce dell'avversario, ok, ma può anche essere chi si muove tra un cespuglio e una roccia senza farsi vedere e tira su un'infinità di bandiere e ti fa vincere il match. Può essere più forte chi fa fuoco di soppressione ............
;)

concordo appieno ciascuno ha le sue preferenze e doti personali :sofico: io prediligo i carri e lav ad che ti danno anche una buona vivibilità e alta velocità di spostamento , correre troppo a piedi ci si stanca :D il volo è affascinante ma in guerra è dura ci vuole molto tempo per raggiungere alti livelli , come score delle varie specialità preferisco avere un equilibrio nel punteggio piuttosto che essere un eccellente Recon e scarso o per nulla Assault o viceversa .

Vinnie
12-12-2011, 10:07
(i flare no,ci deve pensare il mio pilota a schivare le brutte notizie in arrivo :asd: )

Da pilota (attack):
Heat seekers, flares, stealth
Da gunner (attack):
Flares, tv, fast reload del gunner

Pilota Scout:
guided, flares, puntatore laser :D

A parte che spesso i flares del gunner non vanno (maledizione a quando li fixeranno), quando vanno, invece, mettendosi d'accordo (in ts) si è praticamente invulnerabili tirandone uno a testa (i caccia ti tirano cmq giù easy se vogliono).

L'altro giorno avevo un team di polli e nessuno veniva da me come gunner sull'eli.
Mi allontanavo e facevo fast switch per lanciare i tv, spottando ho visto un formicaio vicino ad un edificio (kharg), prendo il tetto della costruzione, crolla... multikill... 10 persone a terra :asd: che :ciapet:

Vinnie
12-12-2011, 10:12
Per quanto riguarda le classi preferite: davvero non ne ho. Cambio sempre a seconda della mappa, della modalità ecc.
Lo si può vedere dalle mie stats. Trovo utili tutte le classi, poi se davvero mi mettono 1shot 1 kill al busto col recon... allora ritorno aggressive recon come in bc2 e rispolvero il buon sv98 :sofico:

robertomorelli1986
12-12-2011, 10:20
Io devo dire che ultimamente mi sto troppo divertendo col Supporto ninja. Praticamente passo la partita a cercare di far fuori i mezzi avversari. Mappa preferita Caspian Border: aspetto nascosto che il carro passi vicino, rincorsa, appiccica il C4 e scappo, GIOIA :sofico:
Quando vedo che il carro mi ha sgamato la missione diventa subito kamikaze, che tanto se il carro ha il cannoniere me ne porto con me 2 all'altro mondo...

Per il resto ultimanente sto giocando il recon per completare gli sblocchi. Niente fucile con più di 4x come ottica, cecchinare con il 12x da sopra una collina proprio non fa per me. Con il P90 mi sto trovando abbastanza bene, ha un ratio di fuoco mostruoso :cool: E la radio per rientrare nel cuore dell'azione la trovo utilissima così come gli altri gadget.

Geniere e Medico niente da dire, due classi favolose (ah, i carri smontati con l'EOD, ti avvicini zitto zitto e li sfaldi con la fiammetta...che bello :D )

threnino
12-12-2011, 10:20
Per quanto riguarda le classi preferite: davvero non ne ho. Cambio sempre a seconda della mappa, della modalità ecc.
Lo si può vedere dalle mie stats. Trovo utili tutte le classi, poi se davvero mi mettono 1shot 1 kill al busto col recon... allora ritorno aggressive recon come in bc2 e rispolvero il buon sv98 :sofico:

Bè ma già adesso con uno zoom 4x e un fucile semiautomatico (mk11, m39, sks) si può far finta di essere un recon d'assalto.
Avendo però tolto claymore e c4 si è molto più limitati rispetto ai precedenti BF. Forse che l'intenzione sia proprio quella di tenere i recon lontani dagli scontri a fuoco ma poi ci hanno ripensato per colpa dei whiner?

Briareos
12-12-2011, 10:24
Da pilota:
Da gunner:
Flares, tv, fast reload del gunner

A parte che spesso i flares del gunner non vanno (maledizione a quando li fixeranno), quando vanno, invece, mettendosi d'accordo (in ts) si è praticamente invulnerabili tirandone uno a testa (i caccia ti tirano cmq giù easy se vogliono).

L'altro giorno avevo un team di polli e nessuno veniva da me come gunner sull'eli.
Mi allontanavo e facevo fast switch per lanciare i tv, spottando ho visto un formicaio vicino ad un edificio (kharg), prendo il tetto della costruzione, crolla... multikill... 10 persone a terra :asd: che :ciapet:

io da pilota ho cestinato lo stealth per i razzi semi guidati,proprio per sbattermene se gli altri hanno o meno il doppio ecm-flare,e per fare macelli di tank e cristiani
per lo stesso motivo mi piace molto il termal del gunner,nei server hardcore o in quelli dove alla gente gli pesa il culo spottare,sono una fonte di punti esaltante :D
stasera voglio provare anche io lo switch,per tornare ai bei tempi di bf2,col vantaggio che qua gli hely sono dei mega paracadute di metallo invece che dei sassi che volano

Videoxon
12-12-2011, 10:26
Da pilota:
Da gunner:
Flares, tv, fast reload del gunner...... prendo il tetto della costruzione, crolla... multikill... 10 persone a terra :asd: che :ciapet:

noto che hai un ottimo punteggio
http://files.bf3stats.com/img/bf3/ranksmedium/ss13.png COLONEL SERVICE STAR 13 e 172 ore !
e pure il rapporto K D è elevato
ma sei arruolato nella FOLGORE ?
scherzi a parte , per l'elicottero mi servono molte ore di addestramento al momento solo crash , consigli per imparare a essere un buon pilota ?

ceralacca
12-12-2011, 10:33

http://g.bf3stats.com/pc/Hygiefhp/Goonet.png

ordinato ieri, vediamo quando arriva se andrà ok :)

Vinnie
12-12-2011, 10:36
http://files.bf3stats.com/img/bf3/ranksmedium/ss13.png COLONEL SERVICE STAR 13 e 172 ore !
scherzi a parte , per l'elicottero mi servono molte ore di addestramento al momento solo crash , consigli per imparare a essere un buon pilota ?

:asd:
l'unico consiglio che ti posso dare è entrare nei server flight.
Li trovi inserendo la parola flight come filtro.
In molti non è nemmeno permesso killare.
Sono ottimi per imparare.
Oppure puoi cercare dei server vuoti in conquest con le mappe: caspian border, kharg island. Ormai è possibile far partire il game solo con un giocatore (ovviamente il server deve essere impostato così).
In kharg puoi allenarti sia con l'eli d'attacco che con quello scout.
Come allenamento (su caspian) percorrevo le stradine, stando rasoterra, evitando alberi e pali della luce.
In Norshar canals invece puoi usare i ponti per passarci sotto o passare in mezzo alle travi delle gru.
Mentre davamant peak in conquest è ottima per allenarti con gli heli scout, provando magari a passare nel tunnel con l'eli :)
Io uso mouse e tastiera e mi ci trovo benissimo :)

Kaider
12-12-2011, 10:44
Mentre davamant peak in conquest è ottima per allenarti con gli heli scout, provando magari a passare nel tunnel con l'eli :)

http://img820.imageshack.us/img820/1166/bf32011120122214871.png

http://img853.imageshack.us/img853/3259/bf32011120122222708.png

:asd: :asd:

Twirko
12-12-2011, 10:47
Buongiorno a tutti, oggi ho un altra domanda da farvi :D

Scusate sempre la niubbagine, in bf3 esistono le serie di uccisioni?

C'è qualche ricompensa per la serie di kill ?

Briareos
12-12-2011, 10:49
hai per caso notato anche tu che per attivare il no lock del volo a raso terra ora bisogna smerigliarsi il culo al suolo?
una settimana fà non mi sembrava cosi ,picchiavi a raso suolo e te andavi via tranquillo,ora finchè non sento il metallo sfrigolare il lock continua a tormentarmi :confused:
mouse e tastiera tutta la vita :D ci si fanno dei numeri da circo!

Briareos
12-12-2011, 10:53

ci sono punti bonus quando fai dei multykill ravvicinati e dei bonus anche quando seghi uno che è in serie positiva da un pò
se invece intendi elicotteri magici che appaiono dal nulla,scariche di tomahawk dal portatile o liberare mute di dobberman......non c'è storia

probabilmente ci sono molti altri bonus vari,ma di solito non riesco a leggere tutte le scrittine che appaioo sotto

tribalspirit
12-12-2011, 10:56

solo punti bonus e anche pochini :Prrr:

cerca di farle nelle vicinanze degli obiettivi (mcom o bandiera) prendi più punti e contribuiscono alla vittoria del tuo team

in bf conta molto di più lavorare per gli obiettivi ed aiutare squadra e team, le kill sono più una cosa "collaterale":rolleyes:

Wolfhask
12-12-2011, 10:58

Anch'io nella tua medesima situazione, troviamoci in due su un server con il minimo a uno e facciamo un pò di pratica assieme :D

Wolfhask
12-12-2011, 11:00
oggi tutto gongolante mi son fatto le 3 ore di sciopero convinto di tornare a casa e sperimentare back to karkand.....ahimè neanche l'ombra :cry:

D3TOX
12-12-2011, 11:03
per imparare a far qualcosa è sempre quello il consiglio , tanta pratica e tanti schiaffi iniziali.

Briareos
12-12-2011, 11:08
oggi tutto gongolante mi son fatto le 3 ore di sciopero convinto di tornare a casa e sperimentare back to karkand.....ahimè neanche l'ombra :cry:

se ne parla domani^^

devil_mcry
12-12-2011, 11:11
mi sembri un fenomeno,provaci tu a fare quelle cose ;)

Se ammazzare uno che quando gli spari si gira al contrario per farsi ammazzare meglio e difficile ... :O complimenti
pure lui dice che ha postato un link un Po così

Non c'e uno del secondo video che prova a sparargli almeno per i primi minuti... L'hai guardato almeno? Pure nel momento che erano più di uno gli spara in tranquillamente se per te questo e difficile auguri

devil_mcry
12-12-2011, 11:13
Secondo me alex pensava che gli stavi dando ragione lol XD

UPILU
12-12-2011, 11:14
raga scusate ma ste RIBBON PDW come si prendono? che arma devo usare???

devil_mcry
12-12-2011, 11:21
Cmq ho notato che in alcuni server la bimbominkiaggine raggiunge livelli demenziali
Persone che ti investono con la jeep vuota pur di arrivare prima al mezzo, oppure fanno strike con quelli che inevitabilmente aspettano l'elicottero

Gente che distrugge i mezzi così che non lo possano prendere gli altri prima di lui visto che non ci arriva (più che altro lo fanno con i mezzi aerei)
Persone che prendono il mezzo e si mettono a camperare dall'inizio della base (immaginate in caspian)

Bella merda

tribalspirit
12-12-2011, 11:24
raga scusate ma ste RIBBON PDW come si prendono? che arma devo usare???

le armi di tutti i kit che non sono fucili a pompa (sono tipo l'ump, il pdw, pp2000 etc...)

arwar
12-12-2011, 11:31
Cmq ho notato che in alcuni server la bimbominkiaggine raggiunge livelli demenziali
Persone che ti investono con la jeep vuota pur di arrivare prima al mezzo, oppure fanno strike con quelli che inevitabilmente aspettano l'elicottero

Gente che distrugge i mezzi così che non lo possano prendere gli altri prima di lui visto che non ci arriva (più che altro lo fanno con i mezzi aerei)
Persone che prendono il mezzo e si mettono a camperare dall'inizio della base (immaginate in caspian)

Bella merda

Benvenuto nel mondo dei bbk. Per fortuna nei server con admin seri, questo non succede mai

devil_mcry
12-12-2011, 11:36
Benvenuto nel mondo dei bbk. Per fortuna nei server con admin seri, questo non succede mai

e ma gli admin non sono sempre in entrambe le fazioni
a me va bene, apparte uno stronzo che mi ha investito, non mi tange la cosa in quanto non uso quasi mai gli elicotteri o aerei però sono noiosi... più che altro a me irritano quelli che prendono il mezzo contraereo ma non abbattono gli aerei poi

blackbird01
12-12-2011, 11:39

Bella merda

quoto...
giusto ieri mi sono trovato il "burlone" che si piantava col carro davanti ai jet appena spawnati impedendoli il decollo, risultato ?.....la nostra fazione è stata l'intera partita senza jet in volo :doh: ((con grande gioa dei piloti avversari...))

comunque....

domani è il 13!!
quindi arriva karkand :eek:

2 domande:
-a che ora viene rilasciato ?
-per chi ha la limited viene attivato in automatico o bisogna fare qualche passaggio extra ?

mattxx88
12-12-2011, 11:42
quoto...
giusto ieri mi sono trovato il "burlone" che si piantava col carro davanti ai jet appena spawnati impedendoli il decollo, risultato ?.....la nostra fazione è stata l'intera partita senza jet in volo :doh: ((con grande gioa dei piloti avversari...))

comunque....

domani è il 13!!
quindi arriva karkand :eek:

2 domande:
-a che ora viene rilasciato ?
-per chi ha la limited viene attivato in automatico o bisogna fare qualche passaggio extra ?
andavi nella contraerea e facevi saltare il carro.. Easy :)

devil_mcry
12-12-2011, 11:47
andavi nella contraerea e facevi saltare il carro.. Easy :)

se rimane sopra non puoi distruggere il mezzo in nessun modo... il ff off te lo impedisce

Amph
12-12-2011, 11:52
lo puoi spostare con un altro carro :asd:

mattxx88
12-12-2011, 11:54
se rimane sopra non puoi distruggere il mezzo in nessun modo... il ff off te lo impedisce

?? Ma se io per sbaglio ho seccato uno della mia squadra..?! Se sono dentro i mezzi alleati non si possono distruggere?

threnino
12-12-2011, 11:58
?? Ma se io per sbaglio ho seccato uno della mia squadra..?! Se sono dentro i mezzi alleati non si possono distruggere?

io sono salito per errore su una carro armato nemico al 3% di corazza che era stato bombardato da un mio compagno di team.
Non sono uscito in tempo dal carro, è esploso ed è comparsa una teamkill per l'altro player :Prrr: :doh:

Wolfhask
12-12-2011, 12:01
se ne parla domani^^

:confused: ma non era il 13 per noi :confused: postcipata a domani?

UPILU
12-12-2011, 12:02

Bella merdaIo vado nei server dove giocavo nei tempi del BF1942,dove ci sono admin che fanno rispettare le regole ess chi prede per primo eli se lo tiene per tutta la partita e chi aspetta vieni kikkato questo vale per gli altri mezzi

arwar
12-12-2011, 12:09
:confused: ma non era il 13 per noi :confused: postcipata a domani?

Domani è il 13 :asd:

Io vado nei server dove giocavo nei tempi del BF1942,dove ci sono admin che fanno rispettare le regole ess chi prede per primo eli se lo tiene per tutta la partita e chi aspetta vieni kikkato questo vale per gli altri mezzi

Belle regole del menga..quindi uno che vuole pilotare l'eli, se per qualsiasi motivo non riesce a prenderlo a inizio match, non può più farlo...molto sensato devo dire!

UPILU
12-12-2011, 12:15

Belle regole del menga..quindi uno che vuole pilotare l'eli, se per qualsiasi motivo non riesce a prenderlo a inizio match, non può più farlo...molto sensato devo dire!si cosi si evita ch e32 giocatori stanno come delle mi......ad aspettare i mezzi e latra fazione a tutte le flag

threnino
12-12-2011, 12:15
tecnicamente, per il map-pack, non dovremo aspettare nulla vero?
Tanto è già stato scaricato tutto, chi ha la limited basta che si logghi e di default sarà già in grado di entrare sui server di back to karkand?

mattxx88
12-12-2011, 12:18
qualcuno mi spiega come mai spesso mi tirano giù con 2 colpi e io invece ci metto molto di più? Esempio: scar-h con gli stessi accessori da entrambe le parti, il tipo con 2 colpi mi ha steso, io con con 2 raffichette (non sparo continuato se no sballa) e altra cosa, cosa é la voce "skill" nelle caratteristiche del personaggio?

V3N0M77
12-12-2011, 12:19

Il bello di questo gioco è proprio il fatto che ognuno si distingue per abilità differenti: il giocatore più bravo può essere chi spara più veloce dell'avversario, ok, ma può anche essere chi si muove tra un cespuglio e una roccia senza farsi vedere e tira su un'infinità di bandiere e ti fa vincere il match. Può essere più forte chi fa fuoco di soppressione per aiutare i compagni a passare dai fianchi, può essere più forte chi ti defibrilla per tutto il match (come ho letto di qualcuno poche pagine fa'), chi si piazza in posizione strategica e fa respawnare su di se' i suoi compagni di team o magari chi si trova bene solo a pilotare l'elicottero...

Ognuno trova il suo personale modo di giocare, il più utile possibile alla squadra. I giochi troppo frenetici mi hanno un po' stufato, questo non vuol dire che mi sia scordato cosa vuol dire one shot one kill

;)

ah beh su questo d'accordissimo..io però sono un pò allergico. per dirti quanto vado d'accordo con gli fps a classi ti basti sapere che in TF2 col medico non curavo una mazza e lanciavo siringhe a tutti (conscio della semi inutilità del gesto) :asd:

tribalspirit
12-12-2011, 12:20
presumo che per il DLC funzioni come per bfbc2 vietnam

ti arriva via email domani il codice e appena cerchi di entrare in una mappa b2k o qualcosa del genere ti viene chiesto questo codice, oppure comparità un bottone apposito

non escludo che magari bisognerà inserirlo su origin e poi fare partire bf3

Briareos
12-12-2011, 12:20

Belle regole del menga..quindi uno che vuole pilotare l'eli, se per qualsiasi motivo non riesce a prenderlo a inizio match, non può più farlo...molto sensato devo dire!
difatti non ha molto senso
io sono un maniaco dell'hely ,difatti ho più kill con l'hely che con tutto il resto messo insieme ,ma se me lo chiedono o al respawn dopo trovo gente in fila ,giro i tacchi e vado a fare altro
fermo rimanendo che se non son capaci e si fanno segare subito me lo riprendo al volo :D

Murphy
12-12-2011, 12:21

intende forse che gli altri dovrebbero giocare e non aspettare che lo buttano giù.

io personalmente ho provato poche volte, il tempo che sono il volo vengo buttato giù in mezzo giro di mappa, perchè non ho flare. infatti gioco solo infantry e carri(eli solo come passeggero o gunner). cercherò i server di volo free.:D

threnino
12-12-2011, 12:23
presumo che per il DLC funzioni come per bfbc2 vietnam

ti arriva via email domani il codice e appena cerchi di entrare in una mappa b2k o qualcosa del genere ti viene chiesto questo codice

io sulla home page del battlelog ho in bella vista la scritta "il tuo account è abilitato all'espansione" quindi teoricamente loro sanno già tutto e non dovrò fare nulla. Spero non ci sia nulla da scaricare di ulteriore...

UPILU
12-12-2011, 12:31

difatti non ha molto senso
io sono un maniaco dell'hely ,difatti ho più kill con l'hely che con tutto il resto messo insieme ,ma se me lo chiedono o al respawn dopo trovo gente in fila ,giro i tacchi e vado a fare altro
fermo rimanendo che se non son capaci e si fanno segare subito me lo riprendo al volo :Dper me a senso sta regola cosi non trovi in base 32 player che aspettano o distrugono i miezzi...poi se i 2 tipi non spannano per predere eli e un altro discorso.....hai giocato al server panda nation di BF2 se e si quelle sono le regole

devil_mcry
12-12-2011, 12:32

puoi uccidere i tuoi compagni solo se il frendly fire è attivo, altrimenti non gli fai niente
idem i mezzi, li distruggi solo se sono vuoti, oppure come sopra

con il FF OFF muori solo se uno ti investe saltando fuori prima dalla jeep oppure se sali su un mezzo quasi distrutto ma muori per sfortuna

UPILU
12-12-2011, 12:32
io sulla home page del battlelog ho in bella vista la scritta "il tuo account è abilitato all'espansione" quindi teoricamente loro sanno già tutto e non dovrò fare nulla. Spero non ci sia nulla da scaricare di ulteriore...Idem,se noti anche la lista amici ti informa chi a il DLC

Videoxon
12-12-2011, 12:34
Anch'io nella tua medesima situazione, troviamoci in due su un server con il minimo a uno e facciamo un pò di pratica assieme :D

ok aggiungimi ai friends ........

Goonet

decollo e volo sufficente ( che bello fare delle pazze virate + imbardate e picchiate quasi toccando il suolo , quando va tutto bene .....sennno BOOOOMMM ) mi sto allenando all' atterraggio sugli edifici per guadagnare la postazione , per i missili e mitragliatrice devo affinare il puntamento , ho provato a lanciarli su carri fermi ma devo compiere diverse " evoluzioni "

Videoxon
12-12-2011, 12:40
ordinato ieri, vediamo quando arriva se andrà ok :)

io mi ci trovo bene , totalmente programmabile: 12 pulsanti e 4 assi, tutti estremamente programmabili.

http://www.thrustmaster.com/Upload/1/thrustmaster/products/94/5/Files/1025/TflightStickX3_800x600.jpg

Impugnatura rotante con sistema di bloccaggio integrato, per un totale controllo del timone dell’aeroplano
Trigger per Freno (volo civile) o fuoco rapido (volo militare) con hat multidirezionale (visuale panoramica)

Videoxon
12-12-2011, 12:42
http://img820.imageshack.us/img820/1166/bf32011120122214871.png

http://img853.imageshack.us/img853/3259/bf32011120122222708.png

:asd: :asd:

@azzarola.... questo che vuol dire saper volare :sofico:

Videoxon
12-12-2011, 12:59
l'unico consiglio che ti posso dare è entrare nei server flight.

Io uso mouse e tastiera e mi ci trovo benissimo :)

ok grassie server flight trovati

di nuovo complimenti fare tutto con i tasti , ho preso apposto lo joy per non incasinarmi troppo , già ci sono i missili che lo fanno :D

nuovoUtente2
12-12-2011, 13:00
@azzarola.... questo che vuol dire saper volare :sofico:

non è la prima volta che vedo qualcuno con l'eli entrare nella galleria ma non ne ho mai visto uno (eli) uscire vivo :p
perchè gli arrivano un bel pò di rpg

FroZen
12-12-2011, 13:08
Stanotte ho peccato mortalmente :doh: in un SDM c'era un tal Caos_ITA che camperava su una roccia imboscata in Damavand Peak, quando l'ho segnalato al gruppo mi ha segato, ma sono spawnato geniere per qualche motivo invece che il solito assault :Prrr: :Prrr: :Prrr:

Quanti ave maria devo recitare? :stordita:

Briareos
12-12-2011, 13:12
per me a senso sta regola cosi non trovi in base 32 player che aspettano o distrugono i miezzi...poi se i 2 tipi non spannano per predere eli e un altro discorso.....hai giocato al server panda nation di BF2 se e si quelle sono le regole

Panda Nation è fisso tra i favourite :D
le regole sono di non camperare i mezzi,ma significa anche che chi lo usa e viene segato non deve precipitarsi a nastro al respawn
non ho mai sentito o visto gente a cui veniva permesso di tenerselo per tutta la mappa
e cmq su quel server ho sempre visto gente in fila e mai nessun kick
(ma tanto su bf2 con hely o jet ero una pippa assoluta)

robertomorelli1986
12-12-2011, 13:25
A tutti gli elicotteristi e piloti di jet, esperti e non:

il problema più grosso che ho come gameplay quando voglio tirare giù un carro con il jet o l'elicottero è che lo stesso, da lontano, è coperto dal simbolo rosso dello spot. E io non capisco bene se il carro è sotto lo spot, sopra a destra o sinistra. Succede così che lo manco con i primi razzi, mentre aggiusto la mira, e riesco solo a disattivarlo e non a farlo saltare (a volte proprio niente)

Voi come fate?

Misery
12-12-2011, 13:38
Scusate, non capisco una cosa...ho sbloccato l'IRNV (o come cavolo si chiama) per l'870mcs (o come cavolo si chiama)...ma non mi risulta da nessuna parte!
A questo punto temo di non aver capito cosa sia l'IRNV. Pensavo fosse il mirinoa infrarossi....Ho guardato questo sito http://www.xjao.it/irnv-da-un-estremo-allaltro/ che però non mi ha chiarito molto....è stato forse tolto con l'ultima patch?

mircocatta
12-12-2011, 13:46
puoi uccidere i tuoi compagni solo se il frendly fire è attivo, altrimenti non gli fai niente
idem i mezzi, li distruggi solo se sono vuoti, oppure come sopra

con il FF OFF muori solo se uno ti investe saltando fuori prima dalla jeep oppure se sali su un mezzo quasi distrutto ma muori per sfortuna

nooooo è vero! l'altro giorno c'era un bbk che in base si divertiva a distruggere aerei e elicotteri o c4 i compagni..che incazzo che mi faceva venire, ho passato più tempo a cercare di rompergli ulteriormente i coglioni che altro

un peccato che non ci sia il vote kick

DooM1
12-12-2011, 13:55
Scusate, non capisco una cosa...ho sbloccato l'IRNV (o come cavolo si chiama) per l'870mcs (o come cavolo si chiama)...ma non mi risulta da nessuna parte!
A questo punto temo di non aver capito cosa sia l'IRNV. Pensavo fosse il mirinoa infrarossi....Ho guardato questo sito http://www.xjao.it/irnv-da-un-estremo-allaltro/ che però non mi ha chiarito molto....è stato forse tolto con l'ultima patch?
Lo trovi tra i mirini, olografici teleobiettivi ecc..
Non è stato tolto, c'è sempre.

Comunque non capisco perché ogni volta che voglio investire un nemico gli passo attraverso!
Non capita a nessuno?

muppo
12-12-2011, 13:57
il vote kick dovrebbe esserci se non erro

Vinnie
12-12-2011, 13:59
Domani esce b2k,
mi sono visto un pò di video della versione ps3 per rendermi conto di cosa sia l'F35 e altre cose.
Ho visto che per sbloccare le armi nuove (tra cui l' MG36, non vedo l'ora :asd:) bisogna completare degli assignments (voce presente nelle stats nel battlelog).
Ovvero ad esempio per prendere l'MG36 bisogna fare 100kills con light machinegun + 50 suppression assist + 50 Resupplies :D

blackbird01
12-12-2011, 14:01

il problema più grosso che ho come gameplay quando voglio tirare giù un carro con il jet o l'elicottero è che lo stesso, da lontano, è coperto dal simbolo rosso dello spot. E io non capisco bene se il carro è sotto lo spot, sopra a destra o sinistra. Succede così che lo manco con i primi razzi, mentre aggiusto la mira, e riesco solo a disattivarlo e non a farlo saltare (a volte proprio niente)

Voi come fate?

non vorrei dire eresie...
ma mi pare che con il jet non riesci a distruggere un carro al 100% con una sola "scarica" di razzi, o almeno io non ci sono mai riuscito e pure i razzi mi sembrano andare tutti a segno...

poi per il simbolo rosso dello spot dipende da quanto sei lontano, è ovvio che se spari da 1 chilometro e mezzo fai fatica a localizzare l'esatta posizione del carro (come è giusto che sia) se no diventa quasi troppo facile abbattere un carro con un jet ((ti porti all estremo della mappa e da 2 km di distanza inizzi a bersagliarlo))

Briareos
12-12-2011, 14:02

Voi come fate?

non è facile da spiegare a parole
anche li è questione di provare e riprovare,dopo un pò fai l'occhio sia a dove mirare se stai usando rispettivamente viper o havoc, sia a come targettare lo spot in base alla distanza percepita
comunque quando sei veramente molto lontano c'è poco da fare --> :ciapet:

threnino
12-12-2011, 14:02
Domani esce b2k,
mi sono visto un pò di video della versione ps3 per rendermi conto di cosa sia l'F35 e altre cose.
Ho visto che per sbloccare le armi nuove (tra cui l' MG36, non vedo l'ora :asd:) bisogna completare degli assignments (voce presente nelle stats nel battlelog).
Ovvero ad esempio per prendere l'MG36 bisogna fare 100kills con light machinegun + 50 suppression assist + 50 Resupplies :D

sì, tutti gli sblocchi di B2K seguiranno questa filosofia, i primi con poche kill/supplies/riparazioni/ecc gli ultimi via via crescendo!

Cosa molto intelligente, mi pare di aver capito che i profili di gioco (equipaggiamento-armi-appearance) si potranno modificare prima di entrare in game e rimarranno salvate!

Vinnie
12-12-2011, 14:06
Che poi quelli della DICE trollano :asd:
Per sbloccare la seconda arma devi killare uno con l'attrezzo riparatore, infatti l'assignment si chiama "fix it" :asd:

mircocatta
12-12-2011, 14:06

l'irnv è il mirino termico e probabilmente non lo trovi perchè forse lo hai sbloccato nella fazione opposta a quella in cui lo stai cercando

ogni fazione (usa e rus) ha gli accessori indipendenti, se lo sblocchi da una parte NON lo sblocchi automanticamente anche nell'altra ;)

Briareos
12-12-2011, 14:11
ma mi pare che con il jet non riesci a distruggere un carro al 100% con una sola "scarica" di razzi, o almeno io non ci sono mai riuscito e pure i razzi mi sembrano andare tutti a segno...

con l'hely se gli piazzi una buona scarica nel "retro" lo secchi
per i jet se cerchi sul tube c'era un video di un tipo con A-10 che con una scarica del pod in picchiata verticale faceva saltare di tutto

Videoxon
12-12-2011, 14:33
[QUOTE=blackbird01;36531785]non vorrei dire eresie...
QUOTE]

confermo , un solo jet non ti uccide se sei su un tank , a patto che subito dopo te lo ripari al 100 % , invece una coop di jet o jet + heli allora non hai scampo.......

Scruffy
12-12-2011, 14:45
qualcuno conosce l'admin di "Clan ThE Metro 24/7 Conquest 1000 tickets" ?

mi hanno bannato senza motivo alcuno....:confused:

Videoxon
12-12-2011, 14:45
perchè mai hanno inserito del Death anche la morte per sfortuna o suicidio

sto avendo un record negativo di Deaths per via del flight training , mi

rovina la statistca :D

robertomorelli1986
12-12-2011, 14:52
non è facile da spiegare a parole
anche li è questione di provare e riprovare,dopo un pò fai l'occhio sia a dove mirare se stai usando rispettivamente viper o havoc, sia a come targettare lo spot in base alla distanza percepita
comunque quando sei veramente molto lontano c'è poco da fare --> :ciapet:

Ma secondo voi quanta influenza può avere il fatto che gioco a 720p (ho un portatile)? Mi sono chiesto se a 1080p, essendo tutto più definito e preciso, cedrei la sagoma del carro anche da lontanissimo (o è una pippa mia)...

Per il resto io cerco di partire da lontano, decelerando e in picchiata non troppo verticale, scarica di razzi e poi scarica di minigun (anche se non ho capito ancora se quest'ultima danneggia o no i mezzi)

threnino
12-12-2011, 14:55
Che poi quelli della DICE trollano :asd:
Per sbloccare la seconda arma devi killare uno con l'attrezzo riparatore, infatti l'assignment si chiama "fix it" :asd:

no dai non ci credo :asd:

Comunque io in BC2 ho fatto diverse kill con il defibrillatore, alcune per scelta anzichè usare il coltello (pure pwnage :D) e altre per errore, mi tuffavo a ressare e beccavo il pixel della scarpa di un nemico che passava di corsa a caso :asd:

Murphy
12-12-2011, 14:55
qualcuno conosce l'admin di "Clan ThE Metro 24/7 Conquest 1000 tickets" ?

mi hanno bannato senza motivo alcuno....:confused:

mai usato, usas, rpg , mortaio, abuso di claymore,abuso della chat, prendere in giro l'admin o clan?
se non hai fatto niente di ciò ritieni sfigato.:D

Vinnie
12-12-2011, 14:57
QUOTE]

confermo , un solo jet non ti uccide se sei su un tank , a patto che subito dopo te lo ripari al 100 % , invece una coop di jet o jet + heli allora non hai scampo.......

Per killare (pure facilmente) un tank serve la combo: scarica di razzi e subito dopo gunner.

robertomorelli1986
12-12-2011, 14:58
Per killare (pure facilmente) un tank serve la combo: scarica di razzi e subito dopo gunner.

Ma quindi il minigun dell'elicottero e del jet lo danneggiano il carro?

Ps Vinnie, per il problema dello spotting che non mi fa capire un nazzo, cosa mi puoi dire? Consigli?

Amph
12-12-2011, 14:58
mi pare pure giusto che tu non riesca a segare i carri con una scarica sola di missili, ci manca solo che anche i tank vengano oneshootatti, infatti su bf3 mi sento + al sicuro a piedi che sui mezzi :asd:

Vinnie
12-12-2011, 15:01
Ma quindi il minigun dell'elicottero e del jet lo danneggiano il carro?

Ps Vinnie, per il problema dello spotting che non mi fa capire un nazzo, cosa mi puoi dire? Consigli?

Alla faccia... certo che si.
Il minigun dei caccia è esageratamente OP, anche più del gunner dell'eli.
Per lo spot: io miro subito sotto di esso.

Fai una prova (sul caccia), individui il carro, ti ci fiondi con un angolo di circa 30/35°, prima una scarica intera di rockets pod e lo finisci con il minigun.

DooM1
12-12-2011, 15:03
mi pare pure giusto che tu non riesca a segare i carri con una scarica sola di missili, ci manca solo che anche i tank vengano oneshootatti, infatti su bf3 mi sento + al sicuro a piedi che sui mezzi :asd:
Beh gli elicotteri lo oneshottano!

SIRONE
12-12-2011, 15:10
perchè mai hanno inserito del Death anche la morte per sfortuna o suicidio

sto avendo un record negativo di Deaths per via del flight training , mi

rovina la statistca :D

A chi lo dici, sai quante volte mi sono asfaltato al suolo per settare quel ca$$o di joystick....

:muro:

Briareos
12-12-2011, 15:10
Ma secondo voi quanta influenza può avere il fatto che gioco a 720p (ho un portatile)? Mi sono chiesto se a 1080p, essendo tutto più definito e preciso, cedrei la sagoma del carro anche da lontanissimo (o è una pippa mia)...

Per il resto io cerco di partire da lontano, decelerando e in picchiata non troppo verticale, scarica di razzi e poi scarica di minigun (anche se non ho capito ancora se quest'ultima danneggia o no i mezzi)

puoi avere il monitor che ti pare che ,se è spottato, ad una certa distanza non lo vedresti bene cmq
se vuoi farci l'occhio cerca di prenderlo anche con un volo regolare ad una certa altezza,cosa che trall'altro ti permette di controllarti in giro ,stando sempre attento ai tempi di respawn per evitare di trovarti un missile TV o un caccia nel culo
se sei tranquillo ed è tutto libero una delle cose più belle è dargli una "pugnalata"
gli vai in picchiata alle spalle ,arresto a mezz aria, e gli tiri tutta la salva nel motore
comunque preoccupati sempre prima dei jet e dell'altro hely ,blindati e fanti sono solo la piacevole pausa caffè nella battaglia aerea

Predator_1982
12-12-2011, 15:11

poi per il simbolo rosso dello spot dipende da quanto sei lontano, è ovvio che se spari da 1 chilometro e mezzo fai fatica a localizzare l'esatta posizione del carro (come è giusto che sia) se no diventa quasi troppo facile abbattere un carro con un jet ((ti porti all estremo della mappa e da 2 km di distanza inizzi a bersagliarlo))

non so ma a me sembra in generale che il volo con i jet sia trooooppo arcade...sarà che da veterano di qualsivoglia simulatore di volo militare (tra cui falcon 4.0) sia troppo esigente..ma i jet in bf3 li reputo davvero scandalosi.

tribalspirit
12-12-2011, 15:12

per me influenza eccome

passare da un 15" a 1024x800 ad un 22" 1920x1080 mi ha fatto passare da un k/d di 0.5 a uno di 1.2, in sole due settimane giocando un paio di ore al giorno

al punto di non sentire per nulla l'esigenza di montare un irnv, che anzi mi fa sempre fare un score peggiore rispetto ad un 4x o un 3.4x

Scruffy
12-12-2011, 15:13
mai usato, usas, rpg , mortaio, abuso di claymore,abuso della chat, prendere in giro l'admin o clan?
se non hai fatto niente di ciò ritieni sfigato.:D

nulla di tutto cio, mentre in molti usavano m320 a go go, io avrò usato granate e m60. tra l'altro bannare senza motivo...:mc:

PS: se a qualcuno capitasse di entrarci, magari chiedere il motivo mi farebbe piacere saperlo :D

trnk28
12-12-2011, 15:23
Ho dato un'occhiata alle "assegnazioni" e la mia situazione è questa: "Stai all'erta, le assegnazioni arriveranno presto!"
La mia è una copia scatolata, acquistata in preorder e risulta ben leggibile in copertina che è inclusa di espansione Back To Karkand, e anche dall'origin risulta installata la Limited Edition. Ho controllato la posta e non mi risulta che ci siano notizie da parte di EA sull'attivazione dell'espansione. Ho visto che gran parte dei miei amici del battlelog "hanno già acquistato" karkan, 42/47 per la precisione. Non capisco come mai io non risulto ancora attivo. sapete darmi voi una spiegazione?

Predator_1982
12-12-2011, 15:24
ragazzi fatemi capire, è domani che viene sbloccata ufficialmente l'espansione back-to-karkand??

Chi come me, è in possesso della limited edition pre-acquistata su origin lo riceverà gratuitamente?

Scruffy
12-12-2011, 15:26
Ho dato un'occhiata alle "assegnazioni" e la mia situazione è questa: "Stai all'erta, le assegnazioni arriveranno presto!"
La mia è una copia scatolata, acquistata in preorder e risulta ben leggibile in copertina che è inclusa di espansione Back To Karkand, e anche dall'origin risulta installata la Limited Edition. Ho controllato la posta e non mi risulta che ci siano notizie da parte di EA sull'attivazione dell'espansione. Ho visto che gran parte dei miei amici del battlelog "hanno già acquistato" karkan, 42/47 per la precisione. Non capisco come mai io non risulto ancora attivo. sapete darmi voi una spiegazione?

http://battlelog.battlefield.com/bf3/

qui ti dice gia possiedi back to karkand ? a me si ed ho la limited presa da direct2drive uk.

Alkadia2977
12-12-2011, 15:33

Con la scarica dei pods riesci a distruggere il tank con una sola "passata" se lo colpisci nella parte posteriore e finisci il lavoro con la machine gun. ;)

Il simbolo dello spot invece è un problema per me che prevalentemente faccio il pilota in game. Da un lato, riesco veramente a distruggere un tank con due "passate senza virata" iniziando a sparare dalla mia base e continuando in linea retta in attesa che si ricarichi la seconda scarica.
D'altra parte, sui server HC c'è il problema che non si capisce veramente niente e i mezzi volanti sono quasi inutili.
Ci vorrebbe un sistema di spotting più bilanciato.

ceralacca
12-12-2011, 15:35

qui ti dice gia possiedi back to karkand ? a me si ed ho la limited presa da direct2drive uk.

io la key russa e mi dice appunto:

con relativo segno di spunta verde e poi a fianco la scritta: "Ora possiedi Ritorno a Karkand, preparati a giocare!
Scopri di più su Ritorno a Karkand"

Videoxon
12-12-2011, 15:40
A chi lo dici, sai quante volte mi sono asfaltato al suolo per settare quel ca$$o di joystick....

:muro:
gli assi x y z li ho settati in 10 secondi.........poi ho provato a dare potenza ai motori senza toccare la cloche e leli sale o scende in verticale , non sbanda o altro , niente di più facile , la visuale esterna mi piace cosi vedi l'eli completo in volo ma cerco di usare molto di più in prima persona dal cockpit è più reale e anche difficile , per ora , negli atterraggi di precisione

blackbird01
12-12-2011, 15:46
chi ha la limited quando accede al Battlelog (http://battlelog.battlefield.com/bf3/) in basso a sinistra dovrebbe apparirli questo:
http://img862.imageshack.us/img862/6853/catturazq.png

è il banner di karkand con su scritto che si possiede l'expansion pack..

Bender77
12-12-2011, 16:05
gli assi x y z li ho settati in 10 secondi.........poi ho provato a dare potenza ai motori senza toccare la cloche e leli sale o scende in verticale , non sbanda o altro , niente di più facile , la visuale esterna mi piace cosi vedi l'eli completo in volo ma cerco di usare molto di più in prima persona dal cockpit è più reale e anche difficile , per ora , negli atterraggi di precisione

Io ho notato un grosso problema riguardo la visuale.Purtroppo il pad del joystick non funziona da solo per muovere la visuale interna perchè per farlo bisogna anche tenere premuto un pulsante,cosa scomodissima.Tra l'altro ho notato che mentre muovi la visuale i comandi di volo non rispondono quindi è praticamente impossibile seguire qualcuno in volo con la visuale interna :muro:
Lo fa anche a voi?

trnk28
12-12-2011, 16:13

chi ha la limited quando accede al Battlelog (http://battlelog.battlefield.com/bf3/) in basso a sinistra dovrebbe apparirli questo:
http://img862.imageshack.us/img862/6853/catturazq.png

è il banner di karkand con su scritto che si possiede l'expansion pack..

Eccola là, accidenti :D mi stavo preoccupando perchè non capivo dove verificarlo, poi grazie blackbird01 ho riconosciuto il banner che mi dice che la possiedo. Grazie 1000 :)

Videoxon
12-12-2011, 16:16
Io ho notato un grosso problema riguardo la visuale.Purtroppo il pad del joystick non funziona da solo per muovere la visuale interna perchè per farlo bisogna anche tenere premuto un pulsante,cosa scomodissima.Tra l'altro ho notato che mentre muovi la visuale i comandi di volo non rispondono quindi è praticamente impossibile seguire qualcuno in volo con la visuale interna :muro:
Lo fa anche a voi?

specifica il modello che hai , comunque potresti assegnare al pad gli assi di volo X Y Z e il fuoco mentre per la visuale assegnare i tasti alla tastiera , la mano dx voli e spari con la sinistra agisci sulla tastiera

trnk28
12-12-2011, 16:30
Ma a voi cliccando su Assegnazioni cosa vien fuori? Come si fa a vedere quali saranno gli achievement di cui parlavate poco fa (es. "fix it")?

big larry
12-12-2011, 16:40
Eccola là, accidenti :D mi stavo preoccupando perchè non capivo dove verificarlo, poi grazie blackbird01 ho riconosciuto il banner che mi dice che la possiedo. Grazie 1000 :)

Io, non avendo la Limited, ho acquistato l'espansione un paio di giorni fà.
Dov'è che si verifica ?

blackbird01
12-12-2011, 16:49
Io, non avendo la Limited, ho acquistato l'espansione un paio di giorni fà.
Dov'è che si verifica ?

non avendo aquistato l'expansion pak a parte non so dirti ma le possibilità sono:

1)ti è stata data una key da inserire su origin per attivare karkand , quindi se hai riscattato il codice dovresti avere anche te il banner che ho postato sopra
2)hai aquistato tramite il tuo account origin e ti hanno attivato l'expansion pack in automatico,quindi devi guardare sempre il banner
3)ti è stata data una key da inserire domani su origin, quindi aspetti domani e attivi karkand
4)ti è stato detto che ti verra mandata domani una key via mail e dovrai inserirla sempre su origin per attivare karkand

le possibilità sono queste....

Bender77
12-12-2011, 17:02
specifica il modello che hai , comunque potresti assegnare al pad gli assi di volo X Y Z e il fuoco mentre per la visuale assegnare i tasti alla tastiera , la mano dx voli e spari con la sinistra agisci sulla tastiera

ho questo:
http://ecx.images-amazon.com/images/I/41VY2HX2PZL._SL500_AA300_.jpg
il problema è che va cmq tenuto premuto un tasto per muovere la visuale,cosa assurda! quindi non c'è soluzione,senza contare che mi serve anche l'altra mano per muovere la leva della manetta come puoi vedere dall'immagine.
Ma la cosa più assurda è non poter muovere il velivolo finchè tengo premuto il tasto per muovere la visuale,non è comcepibile è una cosa che va sistemata :mad:

threnino
12-12-2011, 17:06
Qualcuno sa con quante kill si prende la Service Star sui mezzi?

grazie :)

Murphy
12-12-2011, 17:09
Qualcuno sa con quante kill si prende la Service Star sui mezzi?

grazie :)

vedi qua con il tuo account

http://bf3stats.com/

big larry
12-12-2011, 17:33
non avendo aquistato l'expansion pak a parte non so dirti ma le possibilità sono:

1)ti è stata data una key da inserire su origin per attivare karkand , quindi se hai riscattato il codice dovresti avere anche te il banner che ho postato sopra
2)hai aquistato tramite il tuo account origin e ti hanno attivato l'expansion pack in automatico,quindi devi guardare sempre il banner
3)ti è stata data una key da inserire domani su origin, quindi aspetti domani e attivi karkand
4)ti è stato detto che ti verra mandata domani una key via mail e dovrai inserirla sempre su origin per attivare karkand

le possibilità sono queste....

Non mi è stata data nessuna key,a meno che me la mandano domani come dici tu, mi hanno mandato una e-mail che conferma l'ordine di acquisto di Back to Karkand, però la cosa che mi preoccupa è che il banner che vedo sul mio Battlelog mi dice ancora Buy Back to Karkand mentre alcuni di voi hanno un banner che conferma l'attivazione. Boh, domani vediamo.

DooM1
12-12-2011, 17:35
Comunque nel battlelog dice:
"Tomorrow between 10am CET and 11am CET we are going to perform maintenance on Xbox 360 and PC.".
Quindi suppongo che alle 11am di domani avremo B2K ;)

BLACK-SHEEP77
12-12-2011, 17:44
odio chi piazza le gaymore davanti alle m-com:mad:

Dev/Null
12-12-2011, 18:08
resto 5 min in game e poi loop audio e crash....vediamo se con back to karkand cambia qualcosa......peccato, mi gira tranquillo su HD6870, notevole il bug in singleplayer (servono due marine in copertura per aprire una porta......ne arriva uno solo):rolleyes:

Murphy
12-12-2011, 18:37

serviranno a qualcosa, tu la prossima volta tira una granata, e poi avanza.

Wolfhask
12-12-2011, 19:06

ed è diventata la mia passione, quella delle claymore intendo....mi ricorda i bei vecchi tempi di fear combat :D

SiR.OnLy
12-12-2011, 19:26
resto 5 min in game e poi loop audio e crash....vediamo se con back to karkand cambia qualcosa......peccato, mi gira tranquillo su HD6870, notevole il bug in singleplayer (servono due marine in copertura per aprire una porta......ne arriva uno solo):rolleyes:

non so neanche se ho finito la prima missione in single player..

nuovoUtente2
12-12-2011, 19:27

:mbe: a me non è successo; l'ho completato una settimana dopo l'uscita del gioco (per via della spedizione) ed ho trovato solo due bug nel livello della banca
uno che a volte il fucile a pompa caricava all'infinito pur non aumentando il num di proiettili, basta cabiare arma e riselezionarlo per risolvere e poi quando mi dovevo arrampicare nella scala non voleva scendere più una volta in cima, ricaricato ultimo checkpoint ed è filato tutto liscio.

per il resto nulla da segnalare.

nuovoUtente2
12-12-2011, 19:30

VERGOGNA!! :banned:
non hai idea di quanto sia bella la campagna! :nonsifa:
e di quanto sia coinvolgente la coop.

fra un pò di tempo lo ripasso.

SiR.OnLy
12-12-2011, 19:33
VERGOGNA!! :banned:
non hai idea di quanto sia bella la campagna! :nonsifa:
e di quanto sia coinvolgente la coop.

fra un pò di tempo lo ripasso.

le coop le ho fatte tutte, + e + volte dato che PRIMA ci volevano 2010201203021302130123 punti per sbloccare l'ultima arma.. <.<
e quella dello sniper era molto molto coinvolgente e bella!!

nuovoUtente2
12-12-2011, 19:35
le coop le ho fatte tutte, + e + volte dato che PRIMA ci volevano 2010201203021302130123 punti per sbloccare l'ultima arma.. <.<
e quella dello sniper era molto molto coinvolgente e bella!!

concordo stupenda, mi è piaciuta anche quella dell'elicottero.
ovviamente sono tutte bellissime ma queste due sono le mie preferite

etzocri
12-12-2011, 19:52

se usi una scheda audio integrata realtek , il loop è dovuto a quella. disabilità le periferiche digital output e input e risolvi

Dev/Null
12-12-2011, 19:57
:mbe: a me non è successo; l'ho completato una settimana dopo l'uscita del gioco.....

che sfiga:muro:

se usi una scheda audio integrata realtek , il loop è dovuto a quella. disabilità le periferiche digital output e input e risolvi

ok! provo.:sperem:

shaka444
12-12-2011, 20:04
Comunque nel battlelog dice:
"Tomorrow between 10am CET and 11am CET we are going to perform maintenance on Xbox 360 and PC.".
Quindi suppongo che alle 11am di domani avremo B2K ;)

In "teoria" btk dovrebbe essere disponibile dalle 00:01 di questa notte, almeno così dicono qui http://www.direct2drive.co.uk/2/11783/product/Buy-Battlefield-3:-Back-to-Karkand-Download?hph
...poi domani faranno anche la manutenzione, speriamo che tutto vada bene :)

Scruffy
12-12-2011, 20:13
svelato l'arcano del ban... era un temp ban di un ora perchè ho parlato italiano sul loro server italiano :d praticamente vogliono che si scriva in eng così che tutti capiscano asd :D

zerotre
12-12-2011, 20:21
https://help.ea.com/article/back-to-karkand-release-schedule

BTK domani alle 9.00 AM (8.00 gmt)

street
12-12-2011, 20:21

Bella merda

oggi ho subito di peggio. In davamand mi ero messo prono sulla galleria centrale e messo fuori l' eod bot per riparare ma anche uccidere e distruggere il tank.
uccido un cecco, mi avvicino al tank, lo sto per prendere e sfaldare... ucciso.
guardo sotto
tizio - teamkill - b1lly

MA PORCACCIA MISERIACCIA, MA SECONDO TE SE STO FERMO CON UN AFFARE IN MANO, TI STO SPARANDO? E SECONDO TE, MI SON MESSO COME UN DEFICIENTE PER TERRA PER CASO? E PER ULTIMO, CHIEDERE ALMENO SCUSA PER L' IMMANE CAVOLATA CHE HAI FATTO E CHE CI HA ULTERIORMENTE MESSO NEI CASINI, NO?

comunque l' eodbot è un pò una lamerata, altro che usas, f2000 e simili :asd:

UPILU
12-12-2011, 20:25
ma domani arrivano le key o si puo giocare gia BTK PS:o la limited

Murphy
12-12-2011, 20:26
svelato l'arcano del ban... era un temp ban di un ora perchè ho parlato italiano sul loro server italiano :d praticamente vogliono che si scriva in eng così che tutti capiscano asd :D
hai visto che era colpa di quello scritto in chat!!!!!!:sofico: :D :D

shaka444
12-12-2011, 20:33
ma domani arrivano le key o si puo giocare gia BTK PS:o la limited

ancora con ste key, se hai la limited nn ti arriva nessuna key...entri e hai già le mappe di karkand belle e pronte, quante volte lo dobbiamo ripetere? :D

Scruffy
12-12-2011, 20:36
hai visto che era colpa di quello scritto in chat!!!!!!:sofico: :D :D

ci avevo pensato, perchè mi hanno chiccato come avevo scritto la frase
" io non ho paura di morire" ahahahahahah andando co granata in mano a caccia di multykill :D :sofico:

http://img163.imageshack.us/img163/5226/bf32011121218095386.th.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/163/bf32011121218095386.jpg/)

Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)

certo che operazione metro in conquest è tipo punto privilegiato corsa di bc2..... :D mi fa troppo divertire

PS: nello shot dovrei averne seccati 4 :D

SiR.OnLy
12-12-2011, 20:55
l'altro giorno ho fatto un miltikill da 7 persone..

purtroppo come reward si fermava a triple kill bonus.. però con un colpo di m320 in un posto di metro (uno dei corridoietti malefici per andare in C in conquest) ho fatto 7 kill con un colpo :)

qualcuno ha fatto di meglio? :P

tribalspirit
12-12-2011, 21:07

purtroppo come reward si fermava a triple kill bonus.. però con un colpo di m320 in un posto di metro (uno dei corridoietti malefici per andare in C in conquest) ho fatto 7 kill con un colpo :)

mi sono fermato anch'io a 7... m320 dentro il corridoio di metro

la mia attuale killstreak di 14 kill risale a quella volta, ho praticamente preso da solo la bandiera b dalla parte americana in un server da 64 :asd:

Scruffy
12-12-2011, 21:07
il mio max credo sia di 4-5 kill, dato che in genere gioco in mappe all'aperto e quindi è difficile beccarne + di 2-3 insieme :)

la cosa snervante è la lentezza che ci mette nel rialzarsi dopo essere stati rianimati :rolleyes:

venax
12-12-2011, 21:28

IO 18 :D :sofico: :fagiano: senza veicoli e cavoli vari infantry only ;) c e gente che fa pure 50 60 ovviamente con veicoli

mattxx88
12-12-2011, 21:39
la voce "skill" nelle stats che cos'e di preciso?

arwar
12-12-2011, 21:41
IO 18 :D :sofico: :fagiano: senza veicoli e cavoli vari infantry only ;) c e gente che fa pure 50 60 ovviamente con veicoli

Qui si sta parlando di kill simultanee non di kill streak;

io sono fermo a 6 kill simultanee (con m320) e 36 killstreak :asd:

Oggi fatta sta bella partita in seine crossing full an-94..micidiale quell'arma:

http://battlelog.battlefield.com/bf3/battlereport/show/9848710/1/287209502/

devil_mcry
12-12-2011, 21:54
Qui si sta parlando di kill simultanee non di kill streak;

io sono fermo a 6 kill simultanee (con m320) e 36 killstreak :asd:

Oggi fatta sta bella partita in seine crossing full an-94..micidiale quell'arma:

http://battlelog.battlefield.com/bf3/battlereport/show/9848710/1/287209502/

come è identificata la voce del multikill con un colpo?

nonno1977
12-12-2011, 22:25

singleplayer??????
esiste????

:D :D :D :D

forse lo giochero' prima di smettere di giocare a BF

Crystal Dragon
13-12-2011, 00:07

quando si trova un pilota buono XD

Wolfhask
13-12-2011, 00:10
prima mentre giocavo in un server un tizio ha asserito che se si viene bannato da più server, EA ti può bloccare l'account :confused: ma è vera sta storia??
No perchè se lo fosse mi farebbe inca**** di brutto...dato che tutte le volte che entro in uno di quei server di pivelloni con i loro superpunteggi fasulli, che si killano e respawnano sempre sullo stesso punto per farsi rikillare, mi bannano dal loro server non appena caccio un colpo :mad: ma che gusto ci trovano a giocare così? vogliono sbloccare tutto e subito? sudarsele ste armi bisogna così impari pure a giocare...bah!

Crystal Dragon
13-12-2011, 00:15
prima mentre giocavo in un server un tizio ha asserito che se si viene bannato da più server, EA ti può bloccare l'account :confused: ma è vera sta storia??
No perchè se lo fosse mi farebbe inca**** di brutto...dato che tutte le volte che entro in uno di quei server di pivelloni con i loro superpunteggi fasulli, che si killano e respawnano sempre sullo stesso punto per farsi rikillare, mi bannano dal loro server non appena caccio un colpo :mad: ma che gusto ci trovano a giocare così? vogliono sbloccare tutto e subito? sudarsele ste armi bisogna così impari pure a giocare...bah!

no non è vero

Vinnie
13-12-2011, 07:34
Kill simultanee mi sono fermato a 10/11 non sono sicuro.
Kharg Island, rush, attacco, secondo o terzo step.
Da solo sull'eli, mi allontano causa troppi igla, mi nascondo dietro la montagna, mi alzo in quota, spot, un formicaio vicino a costruzione, seat-switch, lancio il tv, piglio la costruzione e vedo un kill... Seat-switch, riprendo il controllo e poi vedo: kill, kill, kill, kill, kill, kill ecc.... caduta la costruzione :asd:
Ora non so se il primo kill (penso di quello che ho preso in pieno) mi sia contato o meno nel multikill, in caso affermativo allora il multikill è stato di 11, altrimenti di 10 :asd:

Valnir
13-12-2011, 07:44
Mi spiegate una cosa sui JET:

è possibile decelerare? perche spesso quando sono in coda ad un jet mi succede di superarlo senza che io stia premento shift per il postbruciatore... quindi penso che sia lui a decelerare e a riuscire a passarmi dietro...

inoltre volevo chiedere come fate voi per virare molto stretto.... io praticamente rollo su un lato e poi eseguo un'ibardata e l'aereo quindi vira da una parte.... solo che quelli che inseguo fanno delle virate molto più strette delle mie e mi scappano...

(non so se mi sono spiegato ^^)

Korn
13-12-2011, 07:50
useranno un joystick

Valnir
13-12-2011, 07:55
useranno un joystick

Ok il joistick, ma in teoria se io premo il tasto per far impuntare l'aereo verso l'alto (nel caso specifico la freccia in giu) e lo tengo premuto, non ha lo stesso effetto di tenere il joistick "tirato" verso di se per far alzare l'aereo??

Vinnie
13-12-2011, 08:04
Usando la tastiera... col tasto S decelleri, poi ovvio, col mouse devi avere DPI alti per virare stretto.

D3TOX
13-12-2011, 08:42
quando si trova un pilota buono XD

bella la vita col quel pilota eh ! :mad:

tribalspirit
13-12-2011, 08:54
confermo che le multikill si possono fare con uccisioni non simultanee, tipo con una scarica di fucile trovi persone raggruppate e gli scarichi contro l'intero caricatore... non muoiono tutti contemporaneamente, basta che siano con tempistiche molto ravvicinate

gente per chi ha preso la versione normale e ha acquistato la key per b2k, vi è arrivata qualche key?
qui ancora niente... (il banner mi informa che non ho b2k)

jall1970
13-12-2011, 08:55
confermo che le multikill si possono fare con uccisioni non simultanee, tipo con una scarica di fucile trovi persone raggruppate e gli scarichi contro l'intero caricatore... non muoiono tutti contemporaneamente, basta che siano con tempistiche molto ravvicinate

gente per chi ha preso la versione normale e ha acquistato la key per b2k, vi è arrivata qualche key?
qui ancora niente... (il banner mi informa che non ho b2k)

nada de nada....
se vado in cronologia ordini di origin vedo il mio acquisto...e la quantita 1
poi se guardi bene c'è la dicitura codice sblocco ma non c'è scritto nulla....
aspettiamo fiduciosi..io adesso sono in servizio tienimi aggiornato:D

mircocatta
13-12-2011, 08:56
quando esce l'espansione?

futu|2e
13-12-2011, 09:01
quando esce l'espansione?

Io avevo letto il 13, quindi oggi.

mircocatta
13-12-2011, 09:02
Io avevo letto il 13, quindi oggi.

intendo l'ora :)

gd350turbo
13-12-2011, 09:05
verso mezzo giorno

supalova10
13-12-2011, 09:06
Usando la tastiera... col tasto S decelleri, poi ovvio, col mouse devi avere DPI alti per virare stretto.

oppure usi le freccette e viene tutto piu facile

Amph
13-12-2011, 09:07
si ma quando? a me ancora non è arrivato niente

verso mezzo giorno

ok

Chicks
13-12-2011, 09:10
Battlelog down.

B2K in arrivo...

BonOVoxX81
13-12-2011, 09:12
volo con questo

prezzaccio 29,99 euro ha una impugnatura da vero aereo o elicottero e si manovrano meglio i comandi , ottimo acquisto !

per saperne di più leggi qui .........T.Flight Stick X
(http://www.thrustmaster.com/product.aspx?ProductID=94)

Ti ringrazio ! Lo sto prendendo da pixmania che è in offerta a 22 euro + 9 di spedizione ;) Spero di abituarmi

Vinnie
13-12-2011, 09:12
Update in progress :)

tribalspirit
13-12-2011, 09:13
nada de nada....
se vado in cronologia ordini di origin vedo il mio acquisto...e la quantita 1
poi se guardi bene c'è la dicitura codice sblocco ma non c'è scritto nulla....
aspettiamo fiduciosi..io adesso sono in servizio tienimi aggiornato:D

ho scoperto una brutta cosa
mi sa che ci si vede su karkand fra due giorni

SIRONE
13-12-2011, 09:18
Update in progress :)

:D

attendiamo

BLACK-SHEEP77
13-12-2011, 09:19

se entro mezzo giorno non mi fanno giocare a KARKAND sfascio tutto:mad:

devil_mcry
13-12-2011, 09:22

sono sicuro che non muori per 2 giorni in più

BLACK-SHEEP77
13-12-2011, 09:28
sono sicuro che non muori per 2 giorni in più

non si muore, ma mi posso incazzare a morte:muro:

SIRONE
13-12-2011, 09:28
Leggermente OT, ma relativo al nostro amato FROSTBITE 2:

http://www.tomshw.it/cont/news/c-c-generals-2-bioware-pensa-in-grande-con-il-frostbite-2/34941/1.html

Murphy
13-12-2011, 09:31

hai 10 anni?:D vai a vivere in america con la ps3 e giocherai prima.

incazzati per cose serie.

Intel88
13-12-2011, 09:33

Cioè chi ha la versione non digitale gioca dal 15???

BLACK-SHEEP77
13-12-2011, 09:33
hai 10 anni?:D vai a vivere in america e giocherai prima.

e perche no, adesso prendo il mio jet privato e faccio un salto in ammeriga, però prima passo dagli uffici della EA e sgancio un po di napalm:D

Crusher88
13-12-2011, 09:34

così c'è scritto

gd350turbo
13-12-2011, 09:36
hai 10 anni?:D vai a vivere in america con la ps3 e giocherai prima.

Bhè dai, se a 34 anni il problema più grosso è quello di giocare a karkand entro mezzogiorno, fa una bella vita !

venax
13-12-2011, 09:36

si ..

tribalspirit
13-12-2011, 09:37
invece girano anche a me

perchè devono fare le differenze fra diverse versioni?
che scrivono a fare 13 dicembre?

cmq ho riguardato ed effettivamente è per il 15
bhe meglio tanto stasera sono in giro, non ci avrei giocato comunque :rolleyes:

mi rompe solo per domani

Intel88
13-12-2011, 09:38
bhe pazienza....ma non vedo la differenza tra versione digitale e box....mah mah

gd350turbo
13-12-2011, 09:41
bhe pazienza....ma non vedo la differenza tra versione digitale e box....mah mah

Non la vedi perchè non esiste...

Solo che qualche "capoccia" alla EA, si è fatto venire in mente la genialata di "premiare" coloro che l'hanno presa in digitale, facendolo giocare prima...

Poi le motivazioni di questo, forse te le potrà dire un bravo psichiatra dopo aver analizzato il soggetto in questione !

Crusher88
13-12-2011, 09:43
beh la digitale l'abbiamo pagata di più mi sa..

street
13-12-2011, 09:43
domanda: le key di back to karkand sono divise eu/russia?

In caso affermativo, avendo la versione russa devo prendere la key russa o va bene anche la eng?

jall1970
13-12-2011, 09:44
13th December

•Xbox 360: starting at 09:00 GMT
•PC digital: starting at 08:00 GMT

15th December

•PC code in a box :confused: :confused: :confused:

hahahah
almeno per 2 gg eviterete di massacrarmi...hahahah
va buo faro un giro nei server "vecchi" vuoti dove giochero da solo a conquistare le bandiere visto che tanto sarete tutti in giro per le nuove mappe....
ci penso io a difendere i vecchi confini.. tanto a voi che ve ne frega...:p :p

:rotfl:

SkyMaas
Il multi adesso è in update ok....ma se volessi giocare in single adesso??

Intel88
beh la digitale l'abbiamo pagata di più mi sa..

costava esattamente uguale! (se non sbaglio)

altra cosa: io ho la limited, posso giocare perchè mi riconosce il tutto o devo mettere sta benedetta key che non so manco dov'è!?

street
13-12-2011, 09:45
Non la vedi perchè non esiste...

Solo che qualche "capoccia" alla EA, si è fatto venire in mente la genialata di "premiare" coloro che l'hanno presa in digitale, facendolo giocare prima...

Poi le motivazioni di questo, forse te le potrà dire un bravo psichiatra dopo aver analizzato il soggetto in questione !

è abbastanza banale la spiegazione: guadagnano di più con il digital delivery (non hanno intermediari) quindi spingono per quello.
La prossima volta che uno ha comprato la fisica, probabilmente prenderà il digital delivery

Zappz
13-12-2011, 09:45
Certo che questi dell'EA sono proprio degli sfigati... gia' origin e' un aborto, poi con queste cose me lo fanno scendere ancora di piu'...

Intel88
13-12-2011, 09:46
è abbastanza banale la spiegazione: guadagnano di più con il digital delivery (non hanno intermediari) quindi spingono per quello.
La prossima volta che uno ha comprato la fisica, probabilmente prenderà il digital delivery

e io continuerò a prendere la boxed perchè voglio la scatola :P

SIRONE
13-12-2011, 09:46
Ma l'update in progress quindi a cosa si riferisce?

Aggiornano i server per tutti, ma solo qualcuno può entrare? Aggiornano solo per chi ha la versione digitale e noi sfigati dovremo "subire" un altro update il 15?

Boh...

SIRONE
13-12-2011, 09:48
altra cosa: io ho la limited, posso giocare perchè mi riconosce il tutto o devo mettere sta benedetta key che non so manco dov'è!?

Ehm, ma quando hai preso il gioco non ti hanno dato la key stampata su un foglio?

Intel88
13-12-2011, 09:49
è quella quindi?!

michael1one
13-12-2011, 09:50
chi ha la limited ha gia back to karkand attivata nel codice seriale c'era anche scritto :)

SIRONE
13-12-2011, 09:51
update terminato....

@INTEL88: sì

sdr
13-12-2011, 09:53
A me pare semplice la questione per chi ha acquistato la versione digiatale.

email di 44 minuti fa da ORIGIN

Ciao XXXXXXXXX, Grazie per aver ordinato su Origin. Il prodotto che hai prenotato è ora disponibile per il pre-caricamento o il download. Identificativo dell’ordine: XXXXXXXXXXX Identificativo del prodotto: XXXXXXXXX Nome del prodotto: Pacchetto di espansione Battlefield 3: Ritorno a Karkand Data di pubblicazione: 13 dicembre 2011 Diritti digitali: No Unlock Code Needed Per godervi il pacchetto di espansione "Ritorno a Karkand", scarica l'ultimo aggiornamento di Battlefield 3™ da Origin e fai partire il gioco. HO Origin - inizia a precaricare/scaricare i miei acquisti. NON HO Origin - installalo e precarica/scarica i miei acquisti. Nell’eventualità di ulteriori domande sull’ordine, clicca sul collegamento sottostante per ricevere assistenza:CLICCA QUI PER LEGGERE LE DOMANDE FREQUENTI SUL PRECARICAMENTO. https://profile.ea.com/login.do?locale=it_IT&surl=https%3A%2F%2Feastore.ea.com%2FDRHM%2Fservlet%2FControllerServlet%3FAction%3DDisplayAccountOrderListPage%26SiteID%3Deaemea%26Locale%3Dit_IT%26Env%3DBASE Il prezzo del prodotto ti è stato addebitato, come risulterà dal tuo estratto conto. Attenzione: questo messaggio via e-mail è stato inviato da un indirizzo di sola notifica che non può accettare posta in arrivo. Non rispondere al messaggio. Cordialmente, Il servizio clienti di negozio Origin

Quindi, riassumento, deduco che: una volta terminato il server update, e una volta che il mio gioco sia aggiornato, possa giocare tranquillamente senza key o altro.

Baci Blinn

Vinnie
13-12-2011, 09:53
Facciamo chiarezza:

nessun update a livello client.

Chi ha preso in digital delivery il gioco può giocare già da ora. Quelli che hanno lo scatolato dal 15.

tribalspirit
13-12-2011, 09:54
domanda: le key di back to karkand sono divise eu/russia?

In caso affermativo, avendo la versione russa devo prendere la key russa o va bene anche la eng?

la key va bene per qualsiasi regione per chi non ha la limited ma in teoria hanno lasciato al possibilità anche per chi ha la limitited di comprare cmq l'espansione, gran figli di donna poco seria

la limited digitale di ogni versione ha già abilitato b2k e giocherà da oggi

chi ha la limited scatolata o ha comprato la key b2k da qualche altra parte si attacca al 15

non ho idea se chi ha comprato l'espansione su origin store giocherà da oggi

Crusher88
13-12-2011, 09:56
mi è stato appena attivato :D
si gioca :D

SIRONE
Wake Island...

mi fa entrare, io ho la versione box! ;)

BLACK-SHEEP77
sta cosa tra il digital e box e una bastardata, mi sembra come un addestratori di cani, se fai quello che ti dice in padrone ti premia, se non fai quello che ti dice il padrone prendere la scossa elettrica.

Morpheus_81
ragazzi io ho la scatolata e sto entrando in una nuova mappa, c... ehm fortuna?

SIRONE
13-12-2011, 09:57
Facciamo chiarezza:

nessun update a livello client.

Chi ha preso in digital delivery il gioco può giocare già da ora. Quelli che hanno lo scatolato dal 15.

Non è vero: si può giocare

BLACK-SHEEP77
13-12-2011, 09:58
andate a kag.... sto giocando alle muove mappe anche se ho la box :D

michael1one
13-12-2011, 10:00
confermo, le mappe nuove le vedo ho la limited box

Intel88
13-12-2011, 10:01
e su questo ok.
ma almeno le altre mappe le possiamo giocare si?!

michael1one
13-12-2011, 10:03
le altre mappe classiche ci sono svuotate :asd:

tribalspirit
13-12-2011, 10:04
buon per voi allora ;)
io intanto continuo a rosicare peso :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: