View Full Version : [Thread Ufficiale] Battlefield 3
Lupin 86
02-11-2011, 16:18
forse è un po' old (in tal caso mi scuso :D) ma valeva la pena postarlo :asd:
http://www.youtube.com/watch?v=rylCIS_U3PQ
:rotfl:
Compulsion
02-11-2011, 16:19
da quanto ci giochi e che livello sei?
ho 11 ore di gioco e sto al 14esimo livello
mr.bronkosordo
02-11-2011, 16:23
salve ragazzi.
purtroppo non ho ancora provato BF3 ma spero di potermi unire a voi molto presto :D
ho un paio di domande veloci per voi:
- in linea generale come avete trovato l'audio di BF3?
- rispetto a BBC2 ?
- che cuffie/speaker usate ?
- che scheda audio usate ?
belva7121
02-11-2011, 16:27
qualcuno in alternativa potrebbe darmi il suo savegame? Non riesco proprio ad andare avanti......
devi premere spazio ed andare in su per salire sul tetto del treno
salve ragazzi.
purtroppo non ho ancora provato BF3 ma spero di potermi unire a voi molto presto :D
- rispetto a BBC2 ?
L audio bhe si e.... SPETTACOLARE!!!!
mr.bronkosordo
02-11-2011, 16:48
L audio bhe si e.... SPETTACOLARE!!!!
ok :asd:
però volevo sapere almeno:
nofear2002
02-11-2011, 16:51
Audio molto buono con:
Scheda audio integrata nella asus p8p67 e cuffie AKG HD242 :D
mr.bronkosordo
02-11-2011, 16:56
Audio molto buono con:
Scheda audio integrata nella asus p8p67 e cuffie AKG HD242 :D
le tue cuffie meriterebbero qualcosa di più di una integrata :asd:
reelucertola
02-11-2011, 17:00
devi premere spazio ed andare in su per salire sul tetto del treno
devi continuare a premere spazio e tieni premuto su
Alkadia2977
02-11-2011, 17:01
salve ragazzi.
- rispetto a BBC2 ?
-Forse uno degli migliori di sempre.Sicuramente una delle cose più belle e fondamentali del gioco
-Un passo avanti gigantesco
-Roccat Kave
-Asus Xonar D2X
:)
big larry
02-11-2011, 17:02
salve ragazzi.
- rispetto a BBC2 ?
Solo l'audio giustifica il prezzo del gioco.
Non parliamo del resto, se cominci a giocarci non vorresti più smettere.
-Cuffie sennheiser e scheda Audio "Sound Blaster X-fi Extreme game(mi pare si chiami così)
A me piace, messo su suoni bellici o qualcosa del genere.
scheda integreta della p8p67 + cuffie creative fatality
ok :asd:
però volevo sapere almeno:
Sennheiser Hd595 e integrata realtek.. sonoro epico (impostazione war tape dal gioco).
Ogni tanto devo abbassare il volume perchè rimbecillisco :mbe:
nofear2002
02-11-2011, 17:04
le tue cuffie meriterebbero qualcosa di più di una integrata :asd:
In realtà non so quanto possa cambiare con una scheda audio "di razza" rispetto all' integrata...
St1ll_4liv3
02-11-2011, 17:05
salve ragazzi.
- rispetto a BBC2 ?
Audio eccezionale.
Migliore di BC2, senza dubbio...
Come scheda audio ho una X-fi Titanium PCI-E, e le cuffie sono delle Sennheiser PX 360; le casse invece delle Creative Megaworks 2.1.
L'unico problema, ma non riguarda bf3 quanto tutti i giochi che ho installato, è che sento un forte rumore di sottofondo prima che parta l'audio del gioco. Con windows tutto liscio invece...
mr.bronkosordo
02-11-2011, 17:07
-Forse uno degli migliori di sempre.Sicuramente una delle cose più belle e fondamentali del gioco
-Un passo avanti gigantesco
-Roccat Kave
-Asus Xonar D2X
:)
ti ringrazio del contributo compagno Roccattaro :D
hai impostato qualcosa di particolare dal pannello xonar ?
Solo l'audio giustifica il prezzo del gioco.
Non parliamo del resto, se cominci a giocarci non vorresti più smettere.
-Cuffie sennheiser e scheda Audio "Sound Blaster X-fi Extreme game(mi pare si chiami così)
in dolby headphone ?
devi continuare a premere spazio e tieni premuto su
ho provato anche così, ma niente......bo non so più cosa pensare. se tengo premuti tutti e due i tasti continua a provare a saltare senza risultati e al terzo tentativo muoio....ho provato anche a spingere più volte spazio ma niente....
:sbonk:
E' overcloccata ? potrebbe essere il troppo OC .
La scheda è impostata con le frequenze di default. Ho un altro pc con una Ati 6970 e fa la stessa cosa.
mr.bronkosordo
02-11-2011, 17:27
Sennheiser Hd595 e integrata realtek.. sonoro epico (impostazione war tape dal gioco).
ottimo!
mi interessava proprio sapere se usate i nastri di guerra come impostazione.
dolby headphone ?
Audio eccezionale.
Migliore di BC2, senza dubbio...
Come scheda audio ho una X-fi Titanium PCI-E, e le cuffie sono delle Sennheiser PX 360; le casse invece delle Creative Megaworks 2.1.
L'unico problema, ma non riguarda bf3 quanto tutti i giochi che ho installato, è che sento un forte rumore di sottofondo prima che parta l'audio del gioco. Con windows tutto liscio invece...
anche tu nastri di guerra ?
dolby headphone ?
mr.bronkosordo
02-11-2011, 17:30
In realtà non so quanto possa cambiare con una scheda audio "di razza" rispetto all' integrata...
ne gioverebbe anche un paio di cuffie da 30€
_Nico1588_
02-11-2011, 17:51
Ciao, leggendo sul forum ho notato che alcuni hanno rilevato delle differenze prestazionali pre e post beta, premesso che ho partecipato alla beta, vorrei sapere se qualcuno con un config. simile alla mia ha notato dei miglioramenti in termini di frame..
CPU E2180 2.00GHz@3.2
GPU geffo gtx 460 oc
4 gb ram
SO win 7 64bit
Edit.
La risoluzione è 1680x1050
Ragazzi, ho un problema con BF3 :(
Nonostante il gioco faccia mediamente 60fps, ultimamente non riesco più a giocarci poichè alterna momenti in cui va come diecevo a 60fps ad altri in cui scatta paurosamente, alle volte si impianta completamente per qualche decina di secondi!!! Non mi va di fare una formattone :(
a cosa può essere dovuto questo problema?
attualmente ho 4gb di ram, un q9550 overcloccato a 3,8ghz e una 560ti overcloccata a 950mhz, quindi non un sistema top ma nemmeno una schifezza!!!!
Morpheus_81
02-11-2011, 18:02
Ciao, io a parte il procio, che e ' un phenom 2, il resto è uguale e gioco con tutto su alto, senza però il motion blur e aa a 2x, e a una ris di 1980x1020, senza nessuno scatto. In effetti sono stupito delle prestazioni ma meglio cosi :)
Ragazzi, ho un problema con BF3 :(
Nonostante il gioco faccia mediamente 60fps, ultimamente non riesco più a giocarci poichè alterna momenti in cui va come diecevo a 60fps ad altri in cui scatta paurosamente, alle volte si impianta completamente per qualche decina di secondi!!! Non mi va di fare una formattone :(
a cosa può essere dovuto questo problema?
attualmente ho 4gb di ram, un q9550 overcloccato a 3,8ghz e una 560ti overcloccata a 950mhz, quindi non un sistema top ma nemmeno una schifezza!!!!
Secondo me se stai giocando a dei dettagli troppo alti per il pc che hai, ad esempio i 4 giga di ram sono pochi se stai giocando ad un misto high/ultra a 1080p
ahhaha non sei l unico hd 518 con integrata realtek :fagiano:
Fastrunner
02-11-2011, 18:16
io non ho capito come funzionano i dog tags. ne ho accoltellati parecchi in game, rubando le medagliette. nella schermata del battlelog me le mostra tutte, ma solamente un paio posso usarle come mie dog tags, cioè quelle che hanno il riquadrino col luccheto verde. Le altre rubate hanno il quadratino nero e non so come fare a usarle =(
Comunque per me qualche sbavatura della beta è rimasta... Ero coperto da un grosso container, mi hanno sparato e sono morto! uhm.. :(
Alcuni proiettili possono trapassare un sottile strato di alluminio/legno!
il multy di sto gioco è troppo epico!
ahhaha non sei l unico hd 518 con integrata realtek :fagiano:
Si sente bene eh? Quando decollano i jet non ti trema tutto il cranio? :sofico:
io non ho capito come funzionano i dog tags. ne ho accoltellati parecchi in game, rubando le medagliette. nella schermata del battlelog me le mostra tutte, ma solamente un paio posso usarle come mie dog tags, cioè quelle che hanno il riquadrino col luccheto verde. Le altre rubate hanno il quadratino nero e non so come fare a usarle =(
Non le puoi usare quelle rubate agli altri, le puoi solo guardare.. sono dei trofei di guerra :cool: .
Quelle che puoi usare sono quelle che hai sbloccato direttamente.
Secondo me se stai giocando a dei dettagli troppo alti per il pc che hai, ad esempio i 4 giga di ram sono pochi se stai giocando ad un misto high/ultra a 1080p
ti ringrazio :) effettivamente la ram della scheda video non era abbastanza, infatti ho messo le texture su alto e va una meraviglia!!!
tvb xD
con la gtx 260 che driver installo per Bf3?? gli ultimi usciti?
ti ringrazio :) effettivamente la ram della scheda video non era abbastanza, infatti ho messo le texture su alto e va una meraviglia!!!
tvb xD
É un piacere, ci si becca in game :D
Orkozzio
02-11-2011, 18:43
Più si gioca e + ci si diverte!:D
Ho fatto un epico 30-13!:cool:
Cmq ho notato anche io che delle volte anche se al riparo si viene uccisi lo stesso.. spero risolvano questa pecca!:O
:muro: mi ha chiamato il papa in persona per darmi la scomunica a furia di bestmmiare :D
in multi sto facendo letteralmente schifo rispetto ai miei standard
tutti camperano io gioco sempre nervoso (e ti credo tra i minimo 5min per cominciare a giocare i crash e tutti il resto) per non parlare dei fucili che ad ogni colpo sembrano lanciare testate atomiche da 40000kg tanto il rinculo:muro:
qual'è il fucile col minore rinculo?
robertomorelli1986
02-11-2011, 18:50
L'M16 ne ha pochissimo
:muro: mi ha chiamato il papa in persona per darmi la scomunica a furia di bestmmiare :D
tutti camperano io gioco sempre nervoso (e ti credo tra i minimo 5min per cominciare a giocare i crash e tutti il resto) per non parlare dei fucili che ad ogni colpo sembrano lanciare testate atomiche da 40000kg tanto il rinculo:muro:
Per quale classe, Engineer o Assault?
Comunque questo è il primo gioco non moddato che vedo che riesce tranquillamente a saturare 1+ Gb di ram video (a parte quell'aborto di GTAIV). Comprare una scheda con 2gb di ram è servito a qualcosa :D
VirusITA
02-11-2011, 19:04
N00b :O
Aggiungetemi gente, sono "AlleIT" :D Alcuni di voi già ce li ho..
Ps: un buon server in cui giocare, magari custom e con il friendly fire ON?
St1ll_4liv3
02-11-2011, 19:05
ottimo!
mi interessava proprio sapere se usate i nastri di guerra come impostazione.
dolby headphone ?
anche tu nastri di guerra ?
dolby headphone ?
No, le cuffie non sono 5.1...sono cuffie per la musica.
Ho provato war tapes e mi sembra migliore rispetto ad hi-fi.
Confermate??
Si sente bene eh? Quando decollano i jet non ti trema tutto il cranio? :sofico:
.
MI tremano le palle altro che cranio :sofico: :sofico: :D :oink: :fagiano: :stordita:
giovanbattista
02-11-2011, 19:12
Ciao, leggendo sul forum ho notato che alcuni hanno rilevato delle differenze prestazionali pre e post beta, premesso che ho partecipato alla beta, vorrei sapere se qualcuno con un config. simile alla mia ha notato dei miglioramenti in termini di frame..
CPU E2180 2.00GHz@3.2
GPU geffo gtx 460 oc
4 gb ram
SO win 7 64bit
Edit.
La risoluzione è 1680x1050
c2duo a 3.3+ 4G a 800 + 4850 512m + raid0 + 7a64bit= 1680*1050 ok in s.player (quasi tutto o tutto su alto) rimasto sbalordito, pensavo + pesante, ho fatto bene a non cambiare componenti.......x il momento:Perfido:
ho 2 560ti hawk in SLI e un 2500k oc a 4,4 ghz
tutto tutto su ultra come fps com msi afterburner mi da minimi 35 40 ma spesso arrivo anche a 90
eppure mi va a scatti ...com è possibile ?
ho 2 560ti hawk in SLI e un 2500k oc a 4,4 ghz
tutto tutto su ultra come fps com msi afterburner mi da minimi 35 40 ma spesso arrivo anche a 90
eppure mi va a scatti ...com è possibile ?
in una mappa in particolare?
ma hai un calo di frame oppure anche se hai frame alti ti scatta?
risoluzione?
in una mappa in particolare?
ma hai un calo di frame oppure anche se hai frame alti ti scatta?
ma un po in tutte , non capisco se è lag o se è un problema grafico , opto pero per il secondo visto che un minimo lo fa sempre
comunque anche se il frame resta alto mi scatta
ma un po in tutte , non capisco se è lag o se è un problema grafico , opto pero per il secondo visto che un minimo lo fa sempre
prova a mettere su medio e prova, così escludi il problema grafico. Esci e rientra, quando cambi i settaggi.
prova a mettere su medio e prova, così escludi il problema grafico. Esci e rientra, quando cambi i settaggi.
mi è venuta in mente ora una cosa ... anche se ho 2 hawk in SLI la v ram resta quella di una giusto ?
edit gli scatti gli avevo anche io, con una 470 a 750 mhz andavo a 60 fissi , poi ho disattivato l hyper threading della cpu e niente piu scatti
mr.bronkosordo
02-11-2011, 19:44
No, le cuffie non sono 5.1...sono cuffie per la musica.
Ho provato war tapes e mi sembra migliore rispetto ad hi-fi.
Confermate??
appunto. se hai un paio di buone cuffie stereo e hai una scheda audio che te lo permette usa il dolby headphone; con le stereo fa miracoli.
mi sembra che il 2500k non ha hyperthread
RAGA DOMANDONE!!!
Mi è arrivato oggi BF3 limited edition da play.com
La confezione era spaccata in diversi punti!!! Ho controllato i DVD e mi sembrano intatti senza graffi. Ciò nonostante vorrei installarlo ugualmente per provare a vedere se funzionano. Il dubbio è questo. Io volevo formattare e fare una installazione pulita. Se adesso installo e poi a distanza di max un mese formatto e reinstallo c'è il rischio che mi dice che il seriale è già attivato o roba del genere e non mi fa più giocare???
St1ll_4liv3
02-11-2011, 19:52
appunto. se hai un paio di buone cuffie stereo e hai una scheda audio che te lo permette usa il dolby headphone; con le stereo fa miracoli.
dolby headphone...
ho una x-fi titanium che dovrebbe essere una buona scheda; ma da dove lo attivo?
Direttamente da bf3?
VirusITA
02-11-2011, 19:54
RAGA DOMANDONE!!!
La confezione era spaccata in diversi punti!!! Ho controllato i DVD e mi sembrano intatti senza graffi. Ciò nonostante vorrei installarlo ugualmente per provare a vedere se funzionano. Il dubbio è questo. Io volevo formattare e fare una installazione pulita. Se adesso installo e poi a distanza di max un mese formatto e reinstallo c'è il rischio che mi dice che il seriale è già attivato o roba del genere e non mi fa più giocare???
No, rischio nullo.
Mister_K
02-11-2011, 19:55
edit scusate =(
St1ll_4liv3
02-11-2011, 19:58
RAGA DOMANDONE!!!
se lo attivi su origin vai tranquillo
mr.bronkosordo
02-11-2011, 19:59
dolby headphone...
ho una x-fi titanium che dovrebbe essere una buona scheda; ma da dove lo attivo?
Direttamente da bf3?
siamo parecchio OT :stordita:
considera che molto lo fa la scheda audio...
va attivato dal pannello di controllo della tua scheda audio, sempre se lo supporta.
giusto per farti un idea di come funziona: dolby headphone (http://www.youtube.com/watch?v=uMkunPQMhN4)
UN AIUTO.
io ho questo kit (T.Flight Hotas X)
http://www.thrustmaster.com/product.aspx?ProductID=149
però non capisco perché non funzioni la manopola dell'acceleratore con i caccia
Nel senso che no decelera mai la velocità :(
eppure nelle impostazioni mi ha preso asse Z + ....
invece sull'elicottero funziona perfettamente, facendomi regolare anche a quanto voglio tenere fissa la rotazione delle pale
Sapreste come potrei risovlere ?
GRAZIE
mi sembra che il 2500k non ha hyperthread
si infatti non ha l ht pero io non sapevo che procio avesse
Prova a vedere nel thread tecnico, altrimenti qui andiamo Ot. Pensi che potrebbe essere stuttering? Hai provato con una sola scheda attivata?
ma voi andate a intuito per capire se un fucile è migliore di un altro? :asd: O conoscete qualche sito che ha già esaminato i vari fucili?
belva7121
02-11-2011, 20:23
ma voi andate a intuito per capire se un fucile è migliore di un altro? :asd: O conoscete qualche sito che ha già esaminato i vari fucili?
Li provo un pò tutti :D
Ciao a tutti :)
Ho preso il gioco dall'UK ed è arrivato oggi...a parte i mille passaggi per installarlo, il gioco è in inglese :(
C'è modo di portarlo in ITA??:help: :help: :help:
Dopo l'aggiornamento dei servers di stamattina... una porcheria... i server vanno sempre peggio.
Solo che da oggi novità: crash to desktop quasi ad ogni cambio mappa. Mai fatto fino a ieri... bah...
UN AIUTO.
io ho questo kit (T.Flight Hotas X)
http://www.thrustmaster.com/product.aspx?ProductID=149
però non capisco perché non funzioni la manopola dell'acceleratore con i caccia
Nel senso che no decelera mai la velocità :(
eppure nelle impostazioni mi ha preso asse Z + ....
invece sull'elicottero funziona perfettamente, facendomi regolare anche a quanto voglio tenere fissa la rotazione delle pale
Sapreste come potrei risovlere ?
GRAZIE
ho il tuo stesso joistik a me la manopola con i caccia funziona
pero non mi funge l asse x !!!
DOMANDA PER TUTTI GLI ESPERTI/VETERANI DI BATTLEFIELD:
Ma qual'è la modalità di gioco che ti fa guadagnare più punti a fine partita?? Cioè quella che ti permette di salire di rank più velocemente?
Vengo da cod e ad esempio là la modalità Quartier Generale ti faceva salire molto in fretta perché ogni tot secondi ti dava punti xp quando prendevi un QG....qui fra Rush , Conquista e DM qual'è la migliore in questo senso (ovviamente skill del giocatore a parte)??
BodyKnight
02-11-2011, 20:39
SOno l'unico a pensare che l'antialiasing post sia una figata di proporzioni storiche?
Gioco a 1680x1050, con una gtx 460 1GB pompata a 900MHz.
Pensavo molto peggio.
reelucertola
02-11-2011, 20:54
Ma qual'è la modalità di gioco che ti fa guadagnare più punti a fine partita?? Cioè quella che ti permette di salire di rank più velocemente?
Vengo da cod e ad esempio là la modalità Quartier Generale ti faceva salire molto in fretta perché ogni tot secondi ti dava punti xp quando prendevi un QG....qui fra Rush , Conquista e DM qual'è la migliore in questo senso (ovviamente skill del giocatore a parte)??
solitamente io faccio + punti in conquest, se ti metti a giocare conquistando basi, ed ammazzi nemici solo per conquistare e difendere (insomma non giochi ad un deathmatch) guadagni molti molti punti..
(oggi ho fatto 6500 pt, + vari nastri etc. 10000 pt)
Perchè quando clicco sul gioco mi fa andare sul sito di BATTLELOG?
Come faccio ad entrare nel gioco normalmente?
Grazie
Dipende anche dalla classe che usi. A mio giudizio ci sono classi che in certe situazioni/mappe ti fanno fare molto più punti di altre.
Perchè quando clicco sul gioco mi fa andare sul sito di BATTLELOG?
Come faccio ad entrare nel gioco normalmente?
Grazie
Clikki sul gioco in che senso?
Se parli dell'avvio (tramite esecutibile o icona desktop) è normale che tu vada sul sito battlelog, da lì poi clikkerai su campagna, online, etc e il gioco si avvierà in automatico.
E' normale così.
conquista se giochi come cristo comanda e non pensi alle kill come su cod , ma a conquistare le basi , fai tanti punti
Concordo con gli altri CONQUEST
efireblade
02-11-2011, 21:14
ragazzi esiste un manuale completo? ... cavoli gioco originale e niente manuale.. io a battlefield non ho mai giocato prima di adesso e ci sono un sacco di cose che non capisco ( a parte non ammazzare mai nessuno :))
Per esempio il MICROFONO in game esiste? se si come si fa ad utilizzarlo??
Grazie
ragazzi esiste un manuale completo? ... cavoli gioco originale e niente manuale.. io a battlefield non ho mai giocato prima di adesso e ci sono un sacco di cose che non capisco ( a parte non ammazzare mai nessuno :))
Per esempio il MICROFONO in game esiste? se si come si fa ad utilizzarlo??
Grazie
Vai su Origin, seleziona "I MIEI GIOCHI"
Clicca sulla i in basso a sinistra del logo battlefield 3
Lì troverai poi il manuale del gioco scaricabile :)
Trillogame
02-11-2011, 21:18
Ps: la mia è una domanda seria non è una presa in giro.
Sento sempre dire bf3 e pieno di coddari.................... poichè non ho mai giocato a cod vorrei sapere come o cosa sono questi CODDARI, cioè cosa hanno di dispregiativo, qualè il loro difetto, di cosa peccano, perchè li disprezzate, perchè continuate ad ammazzarli quando li trovate in game, cosa vi hanno fatto di male?:D
In pratica cosa deve o non deve fare una persona per essere appellato come un coddaro
Ciao a tutti :)
Ho preso il gioco dall'UK ed è arrivato oggi...a parte i mille passaggi per installarlo, il gioco è in inglese :(
C'è modo di portarlo in ITA??:help: :help: :help:
Forse ho risolto: cambiando queste due voci di registro
32 bit PC:
[HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Electronic Arts\Battlefield 3]
64 bit PC:
[HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Wow6432Node \Electronic Arts\Battlefield 3]
GDFBinary
da "...\GDFBinary_en_US.dll" a "...\GDFBinary_it_IT.dll"
Locale
da "en_US" a "it_IT"
e facendo il controllo integrità da Origin ha scaricato l'ita e ora la lingua è giusta...
Spero possa servire a qualcuno :D :D
Dimension7
02-11-2011, 21:21
Ps: la mia è una domanda seria non è una presa in giro.
Sento sempre dire bf3 e pieno di coddari.................... poichè non ho mai giocato a cod vorrei sapere come o cosa sono questi CODDARI, cioè cosa hanno di dispregiativo, qualè il loro difetto, di cosa peccano, perchè li disprezzate, perchè continuate ad ammazzarli quando li trovate in game, cosa vi hanno fatto di male?:D
Invece di giocare di squadra e cercare di conseguire gli obiettivi, fanno i comodi loro e camperano o fanno team deathmatch (il che non sarebbe male, se lo facessero sui server TDM: ma sui server CQ e rush scoccia abbastanza :asd:)
Invece di giocare di squadra e cercare di conseguire gli obiettivi, fanno i comodi loro e camperano o fanno team deathmatch (il che non sarebbe male, se lo facessero sui server TDM: ma sui server CQ e rush scoccia abbastanza :asd:)
Sti nabbi :rolleyes: :D
Non mi hanno ancora inviato il physical war pack.
Ho contattato con email il sercizio clienti e dopo giorni... niente, orca ho rimandato un'altra rischiesta.
Se mi ignorano ancora dovrò telefonare.
Trillogame
02-11-2011, 21:42
Ho contattato con email il sercizio clienti e dopo giorni... niente, orca ho rimandato un'altra rischiesta.
Manco io l'ho mai visto, stessa cosa con uno sblocco armi di bfbc2 mai ricevuto dopo telefonate e telefonate dove mi rispondevano gentilmente ''abbiamo ricevuto la sua lamentela provvederemo al più presto'' ora gioco a bf3 e ancora lo stò aspettando come il physical war pack:mad:
Manco io l'ho mai visto, stessa cosa con uno sblocco armi di bfbc2 mai ricevuto dopo telefonate e telefonate dove mi rispondevano gentilmente ''abbiamo ricevuto la sua lamentela provvederemo al più presto'' ora gioco a bf3 e ancora lo stò aspettando come il physical war pack:mad:
Bene.... ci manca solo che non ci danno back to karkand.
robertomorelli1986
02-11-2011, 21:51
Allora, vediamo se riesco ad aiutarvi. Il giorno del lancio la EA ha inviato due email con i codici, ad una prima occhiata sembravano identiche, ed infatti io come un pirlozzo l'avevo cestinate entrambe, ma lette molto attentamente una conteneva il codice del gioco (che io avevo già attivato in Origin quindi non mi serviva) mentre l'altra conteneva il codice per il physical warfare pack, l'ho inserito in origin e così l'ho riscattato...
Cercate nelle email, cestino compreso, che magari l'avete buttata per sbaglio anche voi :cool:
Titan Mode :D
la modalita che te dai da fa
e dove si troverebbe questo titan mode?:D
Tradotto il deathmatch. capito
:asd:
Io sono appena uscito da 3 server, TRE per la frustrazione.
ho il tuo stesso joistik a me la manopola con i caccia funziona
pero non mi funge l asse x !!!
MA COME HAI FATTO ?
ti mette Z + e Z- per la velocità ?
Cmq, prova a cambiargli porta e poi a rilanciare il gioco, guarda se così ti prende l'asse x
cmq con gli elicotteri è fighissimo, anche se con la tastiera sono più pericoloso:
alla fine a parte il volo fisso, con la tasiera riesco a mirare e colpire gli avversari con più velocità
p.s a me la manopola della velocità funziona solamente prima di decollare...nel senso finche sono sotto i 200 km/h di velocità mi funziona sia per accelerare che per decelerare...ma appena sono in volo sopra i 250 km/h non mi fa più decelerare :(
Allora, vediamo se riesco ad aiutarvi. Il giorno del lancio la EA ha inviato due email con i codici, ad una prima occhiata sembravano identiche, ed infatti io come un pirlozzo l'avevo cestinate entrambe, ma lette molto attentamente una conteneva il codice del gioco (che io avevo già attivato in Origin quindi non mi serviva) mentre l'altra conteneva il codice per il physical warfare pack, l'ho inserito in origin e così l'ho riscattato...
Cercate nelle email, cestino compreso, che magari l'avete buttata per sbaglio anche voi :cool:
Nada, solo una email, quella del pack non c'è.
SiR.OnLy
02-11-2011, 22:28
abbassato i settaggi di bf3 da alto a medio.. praticamente la differenza non si nota minimamente (se non per qualche roccia o qualcos'altro del paesaggio ma roba inutile).. tranne che gli fps ora stanno sempre fissi a 60 (con vertical sync) e da li non si schiodano mai..
ovviamente tutti i filtri attivi tranne AA.. pure hbao attivo..
grande 5870!
kmq spero che nerfino i mortai.. mi sn rotto di vedere gente in ogni mappa ferma al respwan che spara mortai a caso e killa a buffo..
bah..
martinez1983
02-11-2011, 22:44
abbassato i settaggi di bf3 da alto a medio.. praticamente la differenza non si nota minimamente (se non per qualche roccia o qualcos'altro del paesaggio ma roba inutile).. tranne che gli fps ora stanno sempre fissi a 60 (con vertical sync) e da li non si schiodano mai..
ovviamente tutti i filtri attivi tranne AA.. pure hbao attivo..
grande 5870!
kmq spero che nerfino i mortai.. mi sn rotto di vedere gente in ogni mappa ferma al respwan che spara mortai a caso e killa a buffo..
bah..
Ecco ora che sono riuscito a trovare il giocattilino....già tutti pronti a puntare il dito per nerfarlo!!!:muro: :muro:
Vorrà dire che dovrò giocare a manetta fino alla pacht che me lo nerfa...poi disinstallo il gioco!!!:(
Che poi se dall' altra parte c' è almeo una persona con il mortaio...partono delle guerre serrate tra mortai, per tirare giù quelle avversario!!
Alla fine tante Kill a sbaffo non arrivano!!! Tranne se di là ci sono dei nabbi assurdi!!
ho solo una mail contenente un solo codice non mi hanno mandato nessun codice per il physical warfare pack ...cosa dovrei fare ??
robertomorelli1986
02-11-2011, 22:55
Ecco ora che sono riuscito a trovare il giocattilino....già tutti pronti a puntare il dito per nerfarlo!!!:muro: :muro:
Va nerfato sì. Approfittando dei server con teamkill spento ci sono davvero persone che passano l'intera partita nella loro main a spammare mortai. Va ridotta drasticamente la portata, se uno si vuol mettere a smanettare con quel coso lo deve fare vicino all'azione e rischiando il culo :cool:
robertomorelli1986
02-11-2011, 22:57
ho solo una mail contenente un solo codice non mi hanno mandato nessun codice per il physical warfare pack ...cosa dovrei fare ??
Contatta la ea via LIVE chat (non con email e menate varie). Lo puoi fare col battlelog, sulla sinistra c'è una linguetta gialla per avere assistenza. Ti basta sapere l'inglese, in pochi minuti sicuramente te la risolvono...
Crysis90
02-11-2011, 23:01
:O :eek:
Mi hann dato il codice per il physical warpack che mi spettava!
Ho usato la chat di assistenza inglese, mi hanno risolto il problema in 5 minuti, mi hanno dato direttamente il mio codice che ho subito attivato.
Ti chiedono solo il numero d'ordine del tuo acquisto di Bf3.
Quando si dice pragmatismo americano.
AceGranger
02-11-2011, 23:07
e dove si troverebbe questo titan mode?:D
intallando BF 2142 :sofico:
Trillogame
02-11-2011, 23:07
Mai ricevuto email da EA game!:mad:
Mai ricevuto email da EA game!:mad:
Usate la chat inglese, vi risolvono il problema in 5 minuti.
grazie dei consigli , grande assistenza in 3 minuti esatti do il mio codice ordine e rivevo il codice di riscatto :D
Trillogame
02-11-2011, 23:30
grazie dei consigli , grande assistenza in 3 minuti esatti do il mio codice ordine e rivevo il codice di riscatto :D
stessa cosa in un minuto mi hanno dato il codice.......wow!
ps dove lo inserisco??
CAPT.HOOK
02-11-2011, 23:42
Oggi ho cominciato a giocare il multy...stratosferico, cristo sembra una guerra a 360°, il sonoro poi e' l'aspetto piu' bello in assoluto! :sofico:
Una domanda: Come caxxarola si leva quell'effetto abbaglio solare che mi ammazza la vista e crea problemi coi nemici?
Il mio NICK in BF3 e': TheNightwalker1983 ...
addatemi! :D
ps dove lo inserisco??
vai in origin clicchi dove ci sono gli ''ingranaggi'' di fianco al punto di domanda , dopo di che vai su riscatta codice prodotto
comunque ora che cel ho mi ha deluso lol , contiene solo il dao con munizione ''speciali'' e la type88 ?
non dovevano esserci pure mimetiche nuove ?
Ciao a tutti!!! Io ho un problema nella missione finale "il grande distruttore", sarò poco preciso perchè non voglio rovinare niente a nessuno ma quando sono sul treno, esco da finestrino perchè il vagone ha su del c4 e salto sul vagone successivo invece di cadere e aggrapparmi come la prima missione muoio e mi dice missione fallita... Ma che cavolo è???????? :muro: :muro: :muro:
RAGA SONO ANCHE IO AL PUNTO DELLA METROPOLITANA NELLA SINGOLA CAMPAGNA. nEANCHE IO RIESCO AD ARRAMPICARMI E CADO SOTTO LA METRO. COME FARE? HO PROVATO CON SPAZIO, SU O ALTRO MA NIENTE DA FARE.
HELP!!!
IlGranTrebeobia
03-11-2011, 00:05
Idem, ho mandato la seconda richiesta ma ancra niente... Nella prima mi hanno risposto che "karkand verrà sbloccato in seguito" :D :doh:
Io non butto nessuna mail :fagiano: Non mi è proprio arrivato niente, solo la key di bf3 limited edition che era identica a quella che avevo già :cry:
Bene.... ci manca solo che non ci danno back to karkand.
Appunto :eek:
:asd:
Contatta la ea via LIVE chat (non con email e menate varie). Lo puoi fare col battlelog, sulla sinistra c'è una linguetta gialla per avere assistenza. Ti basta sapere l'inglese, in pochi minuti sicuramente te la risolvono...
Uff, una volta bastava la mail...
Mi hann dato il codice per il physical warpack che mi spettava!
Ho usato la chat di assistenza inglese, mi hanno risolto il problema in 5 minuti, mi hanno dato direttamente il mio codice che ho subito attivato.
Ti chiedono solo il numero d'ordine del tuo acquisto di Bf3.
Quando si dice pragmatismo americano.
Dove esattamente? Cosa gli hai detto? :D
RAGA SONO ANCHE IO AL PUNTO DELLA METROPOLITANA NELLA SINGOLA CAMPAGNA. nEANCHE IO RIESCO AD ARRAMPICARMI E CADO SOTTO LA METRO. COME FARE? HO PROVATO CON SPAZIO, SU O ALTRO MA NIENTE DA FARE.
HELP!!!
lol ci sarò morto 20 venti volte poi bastava continuare a premere la barra spaziatrice e voilà si arrampica :muro: :muro: :muro:
Scusate ma solo io parto con un server da 44ms e gioco bene la prima poi al cambio mappa lagga da far schifo? chepalline....perdo un sacco di tempo ogni volta....
battlefield3 in installazione XD
Trixstyle
03-11-2011, 00:37
io non capisco... mi è arrivato il pacco da amazon uk, lo installo... patch però il gioco è in inglese, mentre ad altri è in italiano...
perchè? che devo fare?
ma quanto sono inutili i Jet? :asd:
CAPT.HOOK
03-11-2011, 00:47
Possibile che nessuno sappia come togliere l'effetto riverbero del sole che da proprio urto? :stordita:
ps dove lo inserisco??
A me non me lo vogliono dare! io ho preso il gioco da un gamestop e mi continua a dire di andare a reclamare al negozio per farmi dare il codice! Pazzesco!
IlGranTrebeobia
03-11-2011, 01:12
Fatto! C'ho messo un quarto d'ora ma ci sono riuscito :asd:
io non capisco... mi è arrivato il pacco da amazon uk, lo installo... patch però il gioco è in inglese, mentre ad altri è in italiano...
perchè? che devo fare?
Se guardi un paio di pagine prima (o poco più) sempre in questa discussione, un altro forumer aveva stesso "problema" ed ha trovato come risolverlo spiegando pure bene come.
Non lo trovo se no te lo linkavo.
Trillogame
03-11-2011, 02:04
Provato il dao12 nerfatissssssimo a 10 metri freccette o non freccette ci vogliono 3/4 colpi per killare a 20 6/7.
Per killare con un colpo gli devi mettere la canna del fucile in bocca, sempre se la apre :D
ma quanto sono inutili i Jet? :asd:
effettivamente.
Io ultimamente li sto usando come mezzo di trasporto veloce...li prendo, e poi mi paracaduto nella zona da conquistare più lontana sulla mappa ^^
spero li sistemino per renderli più efficaci...io direi agganciamento dei missili automatici MOLTO più veloce, oppure possibilità di farli rallentare/andare in stallo in modo più semplice:
spessissimo per quanto prema S la velocità non si abbassa sotto una certa soglia
Ogni tanto il gioco si trasforma, ma me non dispiace :D :D :D :D
http://img710.imageshack.us/img710/2079/bf320111101161547002.jpg
http://img13.imageshack.us/img13/3829/bf320111101160159897.jpg
totalitarianmight
03-11-2011, 07:19
Ma con il silenziatore equipaggiato appare la mia posizione sulla mappa quando sparo?
Sta cosa la odio profondamente.
gd350turbo
03-11-2011, 07:24
Possibile che nessuno sappia come togliere l'effetto riverbero del sole che da proprio urto? :stordita:
Ho cercato anch'io qualche opzione che si riferisse al lens flare, ma non ho trovato nulla !
USATE GLI SPOILER PER LE PARTI SINGLEPLAYER.
Molti non l'hanno giocato e non si vogliono rovinare la sorpresa.
Grazie.
@wolf: no, col silenziatore non dovresti apparire nella minimappa
Ciao a tutti.
5 domande:
C'è un modo per mettere lingua italiano? ho visto che nelle opzioni c'è la possibilità di cambiare lingua ma ho solo l'inglese.
Ho un sistema 5.1, che audio devo settare per averlo? Home cinema?
Ieri ho fatto diverse partite online in un server europeo (non chiedetemi il nome) mai avuto un problema, però al momento della scelta non riuscivo a capire il ping dove si potesse leggere, ho visto un simbolino tutto a destra pensavo di leggere dei numeri invece sono delle barre di lunghezza progressiva. E' forse questo il ping? e se si come si deve leggere?
La mappa la capite? io non ci capisco una mazza
Sapete quando viene aggiornata la prima pagina? Mi rendo conto che certe domande sono sempre le stesse. Se venissero inserite nella prima pagina molti utonti, come me per esempio, potrebbero trovare risposte senza allungare il thread in maniera ripetitiva
grazie
totalitarianmight
03-11-2011, 07:31
Grazie light, questa cosa è intollerabile per me. Me ne andrò in giro solo con armi silenziate :ciapet:
Oggi ho cominciato a giocare il multy...stratosferico, cristo sembra una guerra a 360°, il sonoro poi e' l'aspetto piu' bello in assoluto! :sofico:
Una domanda: Come caxxarola si leva quell'effetto abbaglio solare che mi ammazza la vista e crea problemi coi nemici?
Il mio NICK in BF3 e': TheNightwalker1983 ...
addatemi! :D
Hai iniziato il multy eh? Come imposti le Kave? E che scheda audio usi?
nofear2002
03-11-2011, 07:49
ne gioverebbe anche un paio di cuffie da 30€
Dici? hai qualche consiglio sulla scheda audio?
Credo che toglierlo sia un po' come usare i cheat....il sole da "fastidio" a tutti nel gioco (e nella realta') editare il file cfg. (ammesso che si possa fare) e come togliere il fumo, la nebbia e tutte quelle serie di cose che ci avvantaggiano rispetto agli altri
robertomorelli1986
03-11-2011, 08:16
Ho cercato anch'io qualche opzione che si riferisse al lens flare, ma non ho trovato nulla !
Fermo là. Non toccare niente! Ti becchi al 99% un ban permanente da punkbuster (o addirittura da EA sull'account). La rottura di balle del lans flare fa parte del gioco, è strategica se si attaccano certe posizioni da certe vie, alla fin fine è giusto così...
Prova ad abbassare la luminosità nel menù del gioco, è legittimo e (forse) ti aiuterà.
freedzer
03-11-2011, 08:17
Per caso tu avevi ordinato da play???? Perche' se ti e' arrivato posso sperare che mi arrivi oggi :D
Ieri mi sono divertito finalmente ho giocato senza un minimo di lag i colpi entravano anche di striscio :D.......il battlelog si puo impostare in italiano?
gd350turbo
03-11-2011, 08:31
Fermo là. Non toccare niente! Ti becchi al 99% un ban permanente da punkbuster (o addirittura da EA sull'account). La rottura di balle del lans flare fa parte del gioco, è strategica se si attaccano certe posizioni da certe vie, alla fin fine è giusto così...
Prova ad abbassare la luminosità nel menù del gioco, è legittimo e (forse) ti aiuterà.
A non tocco nulla no, non cè nulla di relativo a questa "cosa odiosa"...
La luminosità è gia ridotta alla metà altrimenti sarei gia diventato cieco !
Quello che non capisco è perchè continuino ad utilizzare quella porcheria di punkbuster che "punka" le persone corrette e "non punka" i veri cheaters !
Martedi sera c'era uno che aveva un nome simile ad ihack che dichiarava apertamente che usava cheat e lo si vedeva dallo score che aveva...
Punkbuster glielo lasciava fare !!!
Sponsorizzo la mia, ora costa 50€ circa. Il più bell'acquisto che ho fatto ultimamente per il mio pc, garantito ;)
Ieri mi sono divertito finalmente ho giocato senza un minimo di lag i colpi entravano anche di striscio :D.......il battlelog si puo impostare in italiano?
Aggiungi /it alla fine nell'indirizzo web del battlelog
Ogni tanto il gioco si trasforma, ma me non dispiace :D
Pare borderlands :asd:
qualcuno ha trovato e installato il workaround per far partire il gioco senza aprire origin ???credo sia legale parlarne dato che hwup stesso ci ha fatto un articolo su...
nofear2002
03-11-2011, 08:58
Sponsorizzo la mia, ora costa 50€ circa. Il più bell'acquisto che ho fatto ultimamente per il mio pc, garantito ;)
Ottimo vedo di informarmi! grazie e scusate l'ot!
freddye78
03-11-2011, 08:58
Grazie light, questa cosa è intollerabile per me. Me ne andrò in giro solo con armi silenziate :ciapet:
bene, sappi però che le tue armi silenziate faranno meno danno quando colpirai l'avversario :ciapet:
Per caso tu avevi ordinato da play???? Perche' se ti e' arrivato posso sperare che mi arrivi oggi :D
Io avevo fatto il preorder da play. Mi è arrivato ieri. Con la scatola mezza sfasciata ma il tutto funzionante (per fortuna!)
Lupin 86
03-11-2011, 09:00
Pare borderlands :asd:
pare + il buon vecchio XIII (chi se lo ricorda?:D )
vorrei consigliare a tutti i possessori di un Dual core di overcloccarlo per bene:
con un E8400 da 3 a 4 GHz son passato da 30 fps scarsi a 45-55 di media! rarissime volte sotto i 40, più spesso verso i 60.:sofico:
x il resto: 4GB ram, gtx460 GLH, dettagli su alti.
mr.bronkosordo
03-11-2011, 09:03
per poco più di 50€ ti porti a casa una xonar DX che è un ottima scheda
Melting Blaze
03-11-2011, 09:06
aiuto! il gioco mi crasha ogni 5 min esatti!:eek:
per evitar grane avevo già:
1- usato la stringa "\Render.DrawFPS 1" per gli fps invece che usar fraps o msi afterburner
2- chiuso ogni programma superfluo (antivirus nod32 compreso)
3- scollegato il pad della xbox360
4- driver aggiornati a 289.26 che parrebbero essere i migliori per la serie 200
5- scheda audio dedicata (vedi firma)
6- opzioni grafiche a 1680 x 1050 settate su:
*texture - high
*shadow - low
*effect - medium
*mesh - medium
*terrain quality - medium
*terrain decoration - medium
*AA deferred - off
*AA post - off
*motion blur - off
*ansitropic filter - 16x
*ambient occlusion - off
come fps stavo tra i 45 in azione e i 70 allo spawn (più di 100 durante i caricamenti) e non sembrava scattare..
ieri ho anche disinstallato pb e poi ho fatto la verifica del gioco tramite origin e mi ha riscaricato 796.6 MB..ora mi dice che il gioco è aggiornato e riparato.
ma mi crasha ogni 5 minuti ugualmente!:cry:
suggerimenti? :help:
totalitarianmight
03-11-2011, 09:07
bene, sappi però che le tue armi silenziate faranno meno danno quando colpirai l'avversario :ciapet:
Lo so, confido che questa percentuale di danno minore sia nell'ordine del 10% massimo così non me ne accorgo neanche :sofico:
robertomorelli1986
03-11-2011, 09:07
;36273611']qualcuno ha trovato e installato il workaround per far partire il gioco senza aprire origin ???credo sia legale parlarne dato che hwup stesso ci ha fatto un articolo su...
Deduzione. Se fai questa domanda vuol dire che hai un pc che fa girare BF3. Se hai un pc che fa girare BF3 allora tenere aperto Origin per te non dovrebbe essere un problema. Quindi perché lo vuoi togliere? In più tiene il gioco intatto e aggiornato, quindi è indispensabile per il multiplayer... Tutto questo per chi ha acquistato il gioco, si intende...
freddye78
03-11-2011, 09:08
aiuto! il gioco mi crasha ogni 5 min esatti!:eek:
per evitar grane avevo già:
1- usato la stringa "\Render.DrawFPS 1" per gli fps invece che usar fraps o msi afterburner
2- chiuso ogni programma superfluo (antivirus nod32 compreso)
3- scollegato il pad della xbox360
4- driver aggiornati a 289.26 che parrebbero essere i migliori per la serie 200
5- scheda audio dedicata (vedi firma)
6- opzioni grafiche a 1680 x 1050 settate su:
*texture - high
*shadow - low
*effect - medium
*mesh - medium
*terrain quality - medium
*terrain decoration - medium
*AA deferred - off
*AA post - off
*motion blur - off
*ansitropic filter - 16x
*ambient occlusion - off
come fps stavo tra i 45 in azione e i 70 allo spawn (più di 100 durante i caricamenti) e non sembrava scattare..
ieri ho anche disinstallato pb e poi ho fatto la verifica del gioco tramite origin e mi ha riscaricato 796.6 MB..ora mi dice che il gioco è aggiornato e riparato.
ma mi crasha ogni 5 minuti ugualmente!:cry:
suggerimenti? :help:
scrivi nel thread tecnico ;)
freddye78
03-11-2011, 09:10
Lo so, confido che questa percentuale di danno minore sia nell'ordine del 10% massimo così non me ne accorgo neanche :sofico:
secondo me il silenziatore è utile solo per gli sniper così possono camperare senza essere visti..per le altre armi il gioco non vale la candela perchè negli scontri diretti saresti svantaggiato
secondo me il silenziatore è utile solo per gli sniper così possono camperare senza essere visti..per le altre armi il gioco non vale la candela perchè negli scontri diretti saresti svantaggiato
Insomma, il silenziatore è molto utile anche per fare kill furtive, dai fianchi o da dietro..non è semplice localizzare il nemico quando monta un silenziatore.
Cmq wolf a me basta solo che entri ogni singolo colpo che sparo; se sarà così farò almeno il triplo delle kill che ho fatto in bc2
totalitarianmight
03-11-2011, 09:20
Insomma, il silenziatore è molto utile anche per fare kill furtive, dai fianchi o da dietro..non è semplice localizzare il nemico quando monta un silenziatore.
Cmq wolf a me basta solo che entri ogni singolo colpo che sparo; se sarà così farò almeno il triplo delle kill che ho fatto in bc2
A me i colpi entrano tutti e la cosa è migliorata rispetto a bc2 ma non mi stancherò mai di ripetere che il feeling delle armi è minore invece.
Sono tutte molto simili e più facili da usare. Rimpiango l'AUG (vabbè, non parliamo del mio xm8 :cry: ).
Il pp2000 è incredibilmente diverso fra bf3 e bc2. I rumori delle armi, inoltre, non mi soddisfano. Di certo non sono a livello degli altri effetti sonori del gioco.
A me i colpi entrano tutti e la cosa è migliorata rispetto a bc2 ma non mi stancherò mai di ripetere che il feeling delle armi è minore invece.
Sono tutte molto simili e più facili da usare. Rimpiango l'AUG (vabbè, non parliamo del mio xm8 :cry: ).
Il pp2000 è incredibilmente diverso fra bf3 e bc2. I rumori delle armi, inoltre, non mi soddisfano. Di certo non sono a livello degli altri effetti sonori del gioco.
Si nella beta le armi mi sembravano tutte uguali. Sia che usassi m16,m4,ak74m,ak74u.
Poi il rinculo che quasi si azzera in full auto :doh: non ne parliamo...un controsenso per eccellenza.
Ciao a tutti!!! Io ho un problema nella missione finale "il grande distruttore", sarò poco preciso perchè non voglio rovinare niente a nessuno ma quando sono sul treno, esco da finestrino perchè il vagone ha su del c4 e salto sul vagone successivo invece di cadere e aggrapparmi come la prima missione muoio e mi dice missione fallita... Ma che cavolo è???????? :muro: :muro: :muro:
Ho smadonnato pure io, comunque premi barra spaziatrice ti fermi ed aspetti che il vagone dove eri prima si stacchi dal convoglio , poi ripremi ripetutamente barra come la prima missione
Extrema Ratio
03-11-2011, 09:25
Durante la beta avevate aperto un plotone di hwupgrade, lo avete rifatto?
Ottimo vedo di informarmi! grazie e scusate l'ot!
Credimi, se hai la possibilità, per un gioco così vale la pena avere un buon audio
si play, arrivato ieri mattina :)
Deduzione. Se fai questa domanda vuol dire che hai un pc che fa girare BF3. Se hai un pc che fa girare BF3 allora tenere aperto Origin per te non dovrebbe essere un problema. Quindi perché lo vuoi togliere? In più tiene il gioco intatto e aggiornato, quindi è indispensabile per il multiplayer... Tutto questo per chi ha acquistato il gioco, si intende...
perche sono un feticista del pc pulito e non sopporto tutti quei sistemi tipo steam e origin che ti vengono imposti che seppur leggeri in background sarebbe sicuramente meglio non averli, anche a livello di prestazioni.
Hai risolto i problemi con la 6950? Con la nostra scheda BF3 va a bomba :D
A 1920x1200 @ ultra la fluidità è sempre ottima...
totalitarianmight
03-11-2011, 09:53
Sto aspettando la seconda 5850, qualcuno sta giocando in crossfire, come va?
Dimension7
03-11-2011, 10:00
;36273611']qualcuno ha trovato e installato il workaround per far partire il gioco senza aprire origin ???credo sia legale parlarne dato che hwup stesso ci ha fatto un articolo su...
Ne dubito fortemente lo sia. Sinceramente, rischiare il ban del gioco per risparmiare 100mb di RAM non mi pare una buona idea.
Extrema Ratio
03-11-2011, 10:02
Come si ottengono le dog tags che tengono conto del numero di uccisioni delle varie armi?:confused:
Durante la beta avevate aperto un plotone di hwupgrade, lo avete rifatto?
è questo:
http://battlelog.battlefield.com/bf3/platoon/2832655391300789631/
anche se devo ancora capire a cosa servono i platoon, non hanno alcuna funzione... :mc:
anche io ho 6950 2gb e confermo che va benone anche ad ultra... anche se gioco con dettagli medi per avere la fluidità al top...
ceralacca
03-11-2011, 10:17
salve a tutti, io ho la seguente configurazione:
scheda madre: Asus P7P55-M
cpu: intel i3 540 (3.06 Ghz)
ram : 2x kingston ddr3 2048 mb pc 1333
hardisk: wd 500gb 16mb sata2 greenpower
scheda video: ZOTAC AMP! GeForce GTX 560 (questa qui: http://www.zotacusa.com/amp-geforce-gtx-560-zt-50702-10m.html)
alimentatore: 600W
monitor : BENQ GL2440HM LED 24 W DVI/HDMI
spero di riuscire a giocare in modo "umano" lol in full hd, che ne dite?
scheda video: ZOTAC AMP! GeForce GTX 560 (questa qui: http://www.zotacusa.com/amp-geforce-gtx-560-zt-50702-10m.html)
Che hai sbagliato topic..c'è il tread tecnico per queste cose.
Ne dubito fortemente lo sia. Sinceramente, rischiare il ban del gioco per risparmiare 100mb di RAM non mi pare una buona idea.
gia , a ea potrebbe pure andare bene , tocca chiedere a zio pb
Ho letto ora che il tuo procio è un dual core.
Dovrai scendere a qualche compromesso grafico mi sa.
michael1one
03-11-2011, 10:32
ma quando e brutta metro con 64 giocatori in conquest tutti ammassati come formiche ad attendere la morte in ogni entrate, era meglio che in questa mappa mettevano un limite di max 24 giocatori altro che 64 :doh:
robertomorelli1986
03-11-2011, 10:33
Ma come mai i plotoni sono limitati a un massimo di 100 giocatori? Ma che vaccata è mai questa? Comunque secondo me la funzione "fan" non è limitata, per chi resta fuori (per tenerci tutti "uniti") può premere il bottone per diventare "fan", in qualche modo ci si entra tutti (per quanto conti in effetti ;-)
robertomorelli1986
03-11-2011, 10:37
ma quando e brutta metro con 64 giocatori in conquest tutti ammassati come formiche ad attendere la morte in ogni entrate, era meglio che in questa mappa mettevano un limite di max 24 giocatori altro che 64 :doh:
Qui tocchi un tasto dolente secondo me. In effetti nessuna mappa (tranne la sola Firestorm e Kharg) è progettata per girare bene come gameplay a 64 giocatori. Molto, ma molto, meglio 32 o anche 48. Io sui server da 64 praticamente non ci ho mai giocato. Questo mi porta a sfatare un luogo comune: "il numero fa la differenza ed è più epico"... forse no :stordita:
DragonSoul
03-11-2011, 10:38
A non tocco nulla no, non cè nulla di relativo a questa "cosa odiosa"...
La luminosità è gia ridotta alla metà altrimenti sarei gia diventato cieco !
Quello che non capisco è perchè continuino ad utilizzare quella porcheria di punkbuster che "punka" le persone corrette e "non punka" i veri cheaters !
Martedi sera c'era uno che aveva un nome simile ad ihack che dichiarava apertamente che usava cheat e lo si vedeva dallo score che aveva...
Punkbuster glielo lasciava fare !!!
adesso perchè uno ha nome i hack e fa molti punti è cheater? ahah sei soltanto uno che rosika. IO pure a COD quando mi dicevano che ero Cheater gli rispondevo si sono un cheater. se sono cheater provalo non andare a supposizioni. Magari se imparate a giocare fate anche voi molti punti.
robertomorelli1986
03-11-2011, 10:41
adesso perchè uno ha nome i hack e fa molti punti è cheater? ahah sei soltanto uno che rosika. IO pure a COD quando mi dicevano che ero Cheater gli rispondevo si sono un cheater. se sono cheater provalo non andare a supposizioni. Magari se imparate a giocare fate anche voi molti punti.
Non sai di che parli bello mio. Ci sono siti dove programmatori professionisti creano hack per il gioco, che poi testano in game regolarmente, con il fine di venderli dopo agli sfigati tristi che li comprano. Io in gioco ho fatto bannare uno che aveva come nome "artificialaim" e, indovina un po', era un cheater.
Ora come ora basta qualche screen o un piccolo filmato e la segnalazione, e ti stroncano tutto l'account EA :cool:
IlGranTrebeobia
03-11-2011, 10:54
Ma come mai i plotoni sono limitati a un massimo di 100 giocatori? Ma che vaccata è mai questa? Comunque secondo me la funzione "fan" non è limitata, per chi resta fuori (per tenerci tutti "uniti") può premere il bottone per diventare "fan", in qualche modo ci si entra tutti (per quanto conti in effetti ;-)
Quoto, che vaccata... :muro: Non è nemmeno un numero sensato, sfida tutte le leggi dell'informatica :asd:
Come detto si potrebbe fare un altro plotone ma si dovrebbe stare attenti ai doppioni :D ...
Intanto fannizzate, anche se le stats vengono confrontate solo tra gli iscritti.
Poi altra vaccata, si può rispondere ai messaggi nel wall del plotone (leggibile da tutti) solo se sei amico del mittente :doh:
Ogni tanto il gioco si trasforma, ma me non dispiace :D :D :D :D
Che è, Borderlands 2? :p
DragonSoul
03-11-2011, 10:56
Non sai di che parli bello mio. Ci sono siti dove programmatori professionisti creano hack per il gioco, che poi testano in game regolarmente, con il fine di venderli dopo agli sfigati tristi che li comprano. Io in gioco ho fatto bannare uno che aveva come nome "artificialaim" e, indovina un po', era un cheater.
Ora come ora basta qualche screen o un piccolo filmato e la segnalazione, e ti stroncano tutto l'account EA :cool:
fidati che so di cosa parlo ero gm del server di euroFighters (UK) (cod BO) e fidati che la gente appena vede punteggio alto ti dà contro e dice che sei cheater. poi il nome cosa vuoldire non posso mettere il nome che mi pare tipo iHack? stiamo scherzando vero?
IlGranTrebeobia
03-11-2011, 10:58
fidati che so di cosa parlo ero gm del server di euroFighters (UK) (cod BO) e fidati che la gente appena vede punteggio alto ti dà contro e dice che sei cheater. poi il nome cosa vuoldire non posso mettere il nome che mi pare tipo iHack? stiamo scherzando vero?
Si certo, la cosa inizia a puzzare però nel momento in cui il tizio dice di usare hack e magari anche dove lo ha comprato. :D Poi può sempre essere un troll, ma il sospetto viene. Tutto qui.
michael1one
03-11-2011, 10:59
Qui tocchi un tasto dolente secondo me. In effetti nessuna mappa (tranne la sola Firestorm e Kharg) è progettata per girare bene come gameplay a 64 giocatori. Molto, ma molto, meglio 32 o anche 48. Io sui server da 64 praticamente non ci ho mai giocato. Questo mi porta a sfatare un luogo comune: "il numero fa la differenza ed è più epico"... forse no :stordita:
infatti i 64 giocatori devono essere messi solo in mappe che sono state progetta espressamente per 64 giocatori, per mappe più piccoli bastava mettere un limite "forzato" e basta.
cmq devo ancora testare ancora bene il gioco e altro non dico :D
prova op firestorm in 64 ;)
DragonSoul
03-11-2011, 11:03
Si certo, la cosa inizia a puzzare però nel momento in cui il tizio dice di usare hack e magari anche dove lo ha comprato. :D Poi può sempre essere un troll, ma il sospetto viene. Tutto qui.
io non dico che non ci sono ma soltanto il fatto che uno se sa giocare e ha il punteggio alto deve essere giudicato come un cheater mi fa inc422|23. da noi sul server di eF se pensi che uno usa cheate dovevi fornire il filmato e spiegare bene cos'è accaduto.
onestamente non lo so di sicuro perchè non ho ancora provato nessun gioco ma sono 3 giorni che non crasha in windows e ha retto un paio di ore di kombustor
te lo dirò stasera quando la proverò con bf3 :D
ps ezio e anche tutti gli altri aggiungimi pure sul battlelog: barrett_scb_it come su bc2
IlGranTrebeobia
03-11-2011, 11:05
io non dico che non ci sono ma soltanto il fatto che uno se sa giocare e ha il punteggio alto deve essere giudicato come un cheater mi fa inc422|23. da noi sul server di eF se pensi che uno usa cheate dovevi fornire il filmato e spiegare bene cos'è accaduto.
Si si, l'ho visto fare. E' successo pure a me che non sono un granchè (tranne in certi momenti di meditazione dove vedo il mondo come matrix :asd:)
St1ll_4liv3
03-11-2011, 11:07
Ragazzi, sarò stupido, ma non riesco a cambiare il mirino del mio fucile.
Cioè, ho sbloccato il 12x per il recon?
Bene, come lo metto??? Quando seleziono le armi e i kit NON c'è!
All'inizio giocavo spesso o quasi sempre in mappe da 64, poi dopo varie prove in varie mappe, credo il numero "perfetto" sia intorno ai 40". Si gioca meglio a mio giudizio
robertomorelli1986
03-11-2011, 11:08
Io volevo dirti che molte volte i proprietari dei siti di hack, per promuovere i loro "prodotti" li testano in game col nome del sito, tipo artificialaim, ihack o altro... Cosi gli sfigati di turno, al posto di segnalarli, corrono sul sito a comprare l'hack che hanno visto funzionare bene sulla loro pelle...
Poi spero che l'età media di BF sia un pelino più alta, a me non è mai capitato che in gioco si desse del cheater al primo, roba da tredicenni...
IRV 1x (Ottica notturna) Lamerata del secolo funziona anche in pieno sole in mezzo al deserto più silenziatore su qualsiasi arma è la fine. Uccidi chiunque e li riesci a vedere in mezzo al nulla.
Ho sbloccato anche l'ottica termina per il Tank, altra lamerata disumana:D
IlGranTrebeobia
03-11-2011, 11:09
Eh si, anche io entro in server da 64 solo se è pieno a metà :asd:
Come dici dipende dalla mappa, passare da firestorm a 64 a metro 64 è un suicidio.
Tra l'altro, per come gioco io, riesco a fare punteggi decenti solo con poca gente (max 30-45 toh), dove si ha spazio di manovra e non si è bloccati negli imbuti... Altrimenti muoio a manetta e basta :asd:
IlGranTrebeobia
03-11-2011, 11:10
IRV 1x (Ottica notturna) Lamerata del secolo funziona anche in pieno sole in mezzo al deserto più silenziatore su qualsiasi arma è la fine. Uccidi chiunque e li riesci a vedere in mezzo al nulla.
E' lamerissimo! :O Dopo però non si riesce più a farne a meno :asd:
E' lamerissimo! :O Dopo però non si riesce più a farne a meno :asd:
Appunto, un mio amico cecchino mi ha preso il kit con tipo 88 con irv1x silenziatore caricatore ampliato è stata la fine.
IlGranTrebeobia
03-11-2011, 11:16
Ragazzi, sarò stupido, ma non riesco a cambiare il mirino del mio fucile.
Cioè, ho sbloccato il 12x per il recon?
Bene, come lo metto??? Quando seleziono le armi e i kit NON c'è!
devi personalizzare l'arma, come arrivarci è abbastanza incasinato, tant'è che non mi ricordo la provcedura :asd:
Dovrebbe esserci una linguetta personalizza kit in alto, di fianco a schierati (o qualcosa di simile) poi devi entrare nello specifico kit cliccando personalizza di fianco al disegno dell'arma.
A quel punto puoi scegliere tutti gli innesti dell'arma, compresi i mirini.
totalitarianmight
03-11-2011, 11:16
Per me la cosa più comica è il respawn casuale. Cioè in pratica i luoghi della rigenerazione sono più o meno sempre quelli e la cosa comica è che magari inizi il gioco di fronte ad un nemico che ti spara appena hai la possibilità di iniziare. Non trovo molto sensata questa politica.
Hai ragione. Ieri sono praticamente rinato DENTRO la lama di qualcuno. Ovviamente mi è stata gentilmente conficcata nel cervelletto.
Inoltre quel secondo in cui si vede lo schermo nero appena si rinasce (perché poi?) non aiuta.
Ciao a tutti.
5 domande:
C'è un modo per mettere lingua italiano? ho visto che nelle opzioni c'è la possibilità di cambiare lingua ma ho solo l'inglese.
Ho un sistema 5.1, che audio devo settare per averlo? Home cinema?
Ieri ho fatto diverse partite online in un server europeo (non chiedetemi il nome) mai avuto un problema, però al momento della scelta non riuscivo a capire il ping dove si potesse leggere, ho visto un simbolino tutto a destra pensavo di leggere dei numeri invece sono delle barre di lunghezza progressiva. E' forse questo il ping? e se si come si deve leggere?
La mappa la capite? io non ci capisco una mazza
Sapete quando viene aggiornata la prima pagina? Mi rendo conto che certe domande sono sempre le stesse. Se venissero inserite nella prima pagina molti utonti, come me per esempio, potrebbero trovare risposte senza allungare il thread in maniera ripetitiva
grazie
ehmm a parte la domanda sulla mappa che è scema, per il resto?
grazie
St1ll_4liv3
03-11-2011, 11:17
devi personalizzare l'arma, come arrivarci è abbastanza incasinato, tant'è che non mi ricordo la provcedura :asd:
Dovrebbe esserci una linguetta personalizza kit in alto, di fianco a schierati (o qualcosa di simile) poi devi entrare nello specifico kit cliccando personalizza di fianco al disegno dell'arma.
A quel punto puoi scegliere tutti gli innesti dell'arma, compresi i mirini.
Oddio, sono riusciti a complicare le cose?
In bc2 era tanto pratica e funzionale questa cosa... :doh:
Ora provo, vediamo se riesco in qualche modo
gd350turbo
03-11-2011, 11:18
Metti assieme questi indizi:
1) Lo dichiara espressamente in chat, in quella finestra grigia odiosa in alto a sinistra.
2) Ha un nome che guarda caso...
3) E' in cima alla classifica...
Non mi sembra che ci voglia CSI per capirlo...
Oddio, sono riusciti a complicare le cose?
In bc2 era tanto pratica e funzionale questa cosa... :doh:
Ora provo, vediamo se riesco in qualche modo
Minchia oh ma è semplicissimo! pazzesco come si deve protestare per tutto!
Ora, ieri mi son fatto dare il codice per il physical warfare pack ma non ho ancora sbloccato in battlelog le piastrine, che devo fare?!
DragonSoul
03-11-2011, 11:21
si il sospetto va bene ma se vuoi accusarmi di hack prima lo provi che lo uso e poi mi puoi accusare
Io volevo dirti che molte volte i proprietari dei siti di hack, per promuovere i loro "prodotti" li testano in game col nome del sito, tipo artificialaim, ihack o altro... Cosi gli sfigati di turno, al posto di segnalarli, corrono sul sito a comprare l'hack che hanno visto funzionare bene sulla loro pelle...
Poi spero che l'età media di BF sia un pelino più alta, a me non è mai capitato che in gioco si desse del cheater al primo, roba da tredicenni...
speriamo, nemmeno a me è capitato di ederlo anche perchè la chat non la guardo spesso in BF3.
DragonSoul
03-11-2011, 11:23
Metti assieme questi indizi:
1) Lo dichiara espressamente in chat, in quella finestra grigia odiosa in alto a sinistra.
2) Ha un nome che guarda caso...
3) E' in cima alla classifica...
Non mi sembra che ci voglia CSI per capirlo...
Tutto può essere, ma uno magari lo fa anche per prendere per il :ciapet: gli altri giocatori. Come ho sempre detto prima verifico se è vera poi dopo mi do da fare.
IlGranTrebeobia
03-11-2011, 11:24
Minchia oh ma è semplicissimo! pazzesco come si deve protestare per tutto!
Ora, ieri mi son fatto dare il codice per il physical warfare pack ma non ho ancora sbloccato in battlelog le piastrine, che devo fare?!
Beh, incasinato lo è, io lo avrei fatto meglio :asd:
Credo che le dogtags non c'entrino con il physical coso... Altro giro di chat :asd: :muro:
gd350turbo
03-11-2011, 11:29
Tutto può essere, ma uno magari lo fa anche per prendere per il :ciapet: gli altri giocatori. Come ho sempre detto prima verifico se è vera poi dopo mi do da fare.
A me non interessa assolutamente fare lo sceriffo informatico !
Io ho preso il gioco per giocarci ed è quello che faccio.
Per me la cosa più comica è il respawn casuale. Cioè in pratica i luoghi della rigenerazione sono più o meno sempre quelli e la cosa comica è che magari inizi il gioco di fronte ad un nemico che ti spara appena hai la possibilità di iniziare. Non trovo molto sensata questa politica.
Il problema è il respawn su un punto di conquista che sta per essere catturato
dalla fazione opposta. Per me non si dovrebbe più spawnare nella base che gli
avversari stanno conquistando.
nofear2002
03-11-2011, 11:33
Anche a me manca il physical warfare... sti coccoloni di gamestop... dopo passo e li decortico!
nofear2002
03-11-2011, 11:37
Ok una domanda, prendendolo da game stop, avevo diritto al pack aggiuntivo o solo a back to karkand? prima di stroncare un povero commesso per nulla!
totalitarianmight
03-11-2011, 11:39
Il problema è il respawn su un punto di conquista che sta per essere catturato
dalla fazione opposta. Per me non si dovrebbe più spawnare nella base che gli
avversari stanno conquistando.
E come fai a difenderla? :mbe:
Mai sentita una stupidaggine più grossa.
Invece ciò che basterebbe fare è inserire una linea nel codice di programmazione dove si dice che non si può spawnare entro il raggio di, che so, 20 metri da un nemico.
Credo che le dogtags non c'entrino con il physical coso... Altro giro di chat :asd: :muro:
Nono, fanno parte si. :D
jall1970
03-11-2011, 11:50
ciao atutti..
secondo me gli imbroglioni ci saranno sempre... io ne trovo ancora in crysis2...
ma se si divertono peggio epr loro...
io ieri giocando con voi nella epica battaglia tra l'altro vinta usa contro rusia.. mi sono divertito un mondo, ma mi sono divertito sopratutto eprche per la prima volta ho trovato un server pieno di gente che aveva voglia di giocare con una certa organizzazione... non si vedevano carri armati che partivano da soli ma si vedeva gente che ti aspettava e che ti copriva... gente che mirava agli obbiettivi bandiere e non ha giocare tutti contro tutti...
percio.. se giochiamo tra noi il divertimento è assicurato... e grazie ancora:D
threnino
03-11-2011, 11:52
Finalmente anche io sono potuto entrare in BF3, installato ieri e son riuscito a giocare solo per una 20ina di minuti... uff.
Mi sembra che la minimappa sia vagamente incasinata, è piena di informazioni su chi chiede munizioni-cura-ress e nemici che sparano. Spero che quanto prima tolgano le info di munizioni-cura-ress per le classi che non hanno quelle competenze. E comunque i teschietti sono troppo invasivi!
Per il resto, tanta roba! :sofico:
DragonSoul
03-11-2011, 11:58
A me non interessa assolutamente fare lo sceriffo informatico !
Io ho preso il gioco per giocarci ed è quello che faccio.
quindi per te uno è cheater solo perchè lo dici te? bella visione del mondo xD
comunque per me finisce qui
guarda che le dogtag e il physical warfare pack sono due cose separate
es su play avevi solo le dogtag senza pwp
si play, arrivato ieri mattina :)
Play spedisce soltanto via posta, dico bene? Ergo può arrivare solo di mattina...(?)
Ancora non mi è arrivato, sto cominciando a pensare che le poste italiane/inglesi utilizzino delle lumache ammaestrate per la posta.
shez
Bender77
03-11-2011, 12:22
Play spedisce soltanto via posta, dico bene? Ergo può arrivare solo di mattina...(?)
Ancora non mi è arrivato, sto cominciando a pensare che le poste italiane/inglesi utilizzino delle lumache ammaestrate per la posta.
shez
Non è arrivato nemmeno a me consolati,dai se a !fazz è arrivato ieri ci sono buone speranze che anche a noi arrivi a breve,magari anche domani :sperem:
Il problema di play è proprio che spedisce solo via posta e non con corriere quindi quando il pacco arriva in italia inizia l'odissea grazie all'efficienza delle nostre poste :D
arrivato anche a me.
Sono sorpreso dalla grafica che c'è sul mio pc (vecchio di 3 anni)
Domanda sul sp, c'è una missione dove ci si può esercitare con l'eli o con l'aereo?
Evolution-
03-11-2011, 12:30
a proposito di cheater, basta guardare nella leaderboards, la metà secondo me usa cheat. vi faccio alcuni esempi a mio parere lampanti:
http://battlelog.battlefield.com/bf3/soldier/kimko123/stats/299065466/pc/
http://battlelog.battlefield.com/bf3/soldier/Commandos777/stats/297992256/
http://battlelog.battlefield.com/bf3/user/PapaleguasTX/ (2000 uccisioni con coltello, e se si guarda tra le dogtags prese non ce nè nessuna)
@kisono: puoi esercitarti nella seconda missione in co-op.
Invece ciò che basterebbe fare è inserire una linea nel codice di programmazione dove si dice che non si può spawnare entro il raggio di, che so, 20 metri da un nemico.
Perchè se 10 uomini assaltano una base difesa da 3 e iniziano a conquistarla,
è sbagliato che tutti possono respawnare li nel bel mezzo. Si muoveranno gli
altri che vedranno la base in fase di conquista.
cmq qui qualcuno usa joystick per i jet ?
se si, voi come accelerate/decelerate ?
io con il mio ho un po' di problemi
Non è arrivato nemmeno a me consolati,dai se a !fazz è arrivato ieri ci sono buone speranze che anche a noi arrivi a breve,magari anche domani :sperem:
Il problema di play è proprio che spedisce solo via posta e non con corriere quindi quando il pacco arriva in italia inizia l'odissea grazie all'efficienza delle nostre poste :D
Yahooooo! ;) Ok dai, grazie per la solidarietà! :) Comunque non credo che prenderò più qualcosa da loro (se ho "relativamente" fretta e voglio essere sicuro che arrivi con uno straccio di tracking) inoltre l'ultimo cd che ho preso aveva i dentelli che tengono fermo il cd completamente frantumati. :rolleyes:
shez
dr_kabuto
03-11-2011, 12:34
arrivato anche a me.
Sono sorpreso dalla grafica che c'è sul mio pc (vecchio di 3 anni)
Domanda sul sp, c'è una missione dove ci si può esercitare con l'eli o con l'aereo?
No, nelle missioni è il computer che guida, ti connviene fare pratica su un server vuoto dove ci mappe che rendono disponibili i vari mezzi.
Bender77
03-11-2011, 12:37
Yahooooo! ;) Ok dai, grazie per la solidarietà! :) Comunque non credo che prenderò più qualcosa da loro (se ho "relativamente" fretta e voglio essere sicuro che arrivi con uno straccio di tracking) inoltre l'ultimo cd che ho preso aveva i dentelli che tengono fermo il cd completamente frantumati. :rolleyes:
shez
LOL come non detto è appena arrivato,mi ha suonato il postino 2min fa :D
Dai che se siamo già in 2 a cui è arrivato tra ieri oggi è facile che arrivi anche a te questo pom o al max domani mattina ;)
quotissimo
Perchè se 10 uomini assaltano una base difesa da 3 e iniziano a conquistarla,
è sbagliato che tutti possono respawnare li nel bel mezzo. Si muoveranno gli
altri che vedranno la base in fase di conquista.
Sìììììì, nel mondo dei sogni. Già la gente non ci respawna ora, quando le base inizia a lampeggiare, figurati se ci dovessero andare da un'altra base
E allora scusa che giochi a fare? Difendi solo le basi che ti rimangono e te ne
fotti di attaccarne?
Arrivato via SDA da Amazon ieri e poco fa lo stavo provando... gira alla grande con la configurazione in firma ma soffre di improvvisi blocchi e cali di frame rate... ho gli ultimissimi driver aggiornati... qualche idea o consiglio?
fireradeon
03-11-2011, 12:48
Gioco bello, grafica bella, sonoro bello... ma porca zozza io non riesco a giocare decentemente perchè ogni TOT tempo mi butta fuori con messaggio "disconnected from the login server"!! Ho provato le soluzioni su internet (tranne una, quella di levare la spunta su Upnp dal router perchè non esiste questa opzione sul mio router), ma niente continua a buttarmi fuori a caso!!
:muro: :muro: :muro: :muro:
P.S. Concordo con i miei compagni di CLAN quando dicono che il gioco è bello ma non è Battlefield....
maxx1973
03-11-2011, 12:48
Arrivato via SDA da Amazon ieri e poco fa lo stavo provando... gira alla grande con la configurazione in firma ma soffre di improvvisi blocchi e cali di frame rate... ho gli ultimissimi driver aggiornati... qualche idea o consiglio?
Ciao Cadmoz,
prova a dare uno sguardo sul thread tecnico; ci sono una serie di problematiche segnalate con probabile soluzione.
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2409993
Ciao Cadmoz,
prova a dare uno sguardo sul thread tecnico; ci sono una serie di problematiche segnalate con probabile soluzione.
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2409993
Grazie Maxx, mi ero perso il thread tecnico... :)
LOL come non detto è appena arrivato,mi ha suonato il postino 2min fa :D
Dai che se siamo già in 2 a cui è arrivato tra ieri oggi è facile che arrivi anche a te questo pom o al max domani mattina ;)
Che bello........ nerd rage in 3 2 1..:rolleyes: No scherzo..devo controllarmi. Immagino che comunque anche tu l'abbia pre-ordinato..dico bene?
Comunque non penso che possa passare di pome, se viene tramite posta può solo passare la mattina!...speriamo domani allora...buon divertimento! ;)
shez
E allora scusa che giochi a fare? Difendi solo le basi che ti rimangono e te ne
fotti di attaccarne?
Ma cosa vai narrando!????
Bender77
03-11-2011, 13:01
Che bello........ nerd rage in 3 2 1..:rolleyes: No scherzo..devo controllarmi. Immagino che comunque anche tu l'abbia pre-ordinato..dico bene?
Comunque non penso che possa passare di pome, se viene tramite posta può solo passare la mattina!...speriamo domani allora...buon divertimento! ;)
shez
Si l'ho preordinato.
Ma non ho capito perchè pensi che non possa passare di pomeriggio :mbe:
Da me il postino è passato 10min fa e non mi sembra che fosse mattina :asd:
Si l'ho preordinato.
Ma non ho capito perchè pensi che non possa passare di pomeriggio :mbe:
Da me il postino è passato 10min fa e non mi sembra che fosse mattina :asd:
Eh semplice, perchè da che mondo e mondo i postini passano solo di mattina, poi se arriva roba nuova quella rimane nel magazzino e il giorno dopo viene consegnata.
Almeno, così funziona da me..da sempre ;)
shez
freddye78
03-11-2011, 13:05
ciao atutti..
secondo me gli imbroglioni ci saranno sempre... io ne trovo ancora in crysis2...
ma se si divertono peggio epr loro...
io ieri giocando con voi nella epica battaglia tra l'altro vinta usa contro rusia.. mi sono divertito un mondo, ma mi sono divertito sopratutto eprche per la prima volta ho trovato un server pieno di gente che aveva voglia di giocare con una certa organizzazione... non si vedevano carri armati che partivano da soli ma si vedeva gente che ti aspettava e che ti copriva... gente che mirava agli obbiettivi bandiere e non ha giocare tutti contro tutti...
percio.. se giochiamo tra noi il divertimento è assicurato... e grazie ancora:D
quoto..ieri sono entrato nel server TTubbies giocando a conquista nella mappa dell'autostrada di Teheran, e purtroppo mi sono potuto fermare solo per pochi minuti,ma in quel poco tempo mi sono divertito molto perchè ho visto tutti voi giocare con intelligenza e non ognuno per i cavoli suoi :D
gd350turbo
03-11-2011, 13:07
quindi per te uno è cheater solo perchè lo dici te?
No, dove hai letto questo ?
Forse ti sbagli con qualcun altro...
Io ho detto l'esatto opposto, che non faccio lo sceriffo informatico, ovvero non mi metto ad andare a caccia di cheater, non ho preso il gioco per quello io l'ho preso per giocare, se poi cè gente che gioca in modo non corretto ci penserà chi di dovere...
St1ll_4liv3
03-11-2011, 13:11
probabilmente non hai abbastanza ram video, il gioco ho visto che arriva ad occuparne picchi di 1,6
Guardate la serietà degli advisor di EA nelle live chat: Questo è uno dei meno dramamtici! ahahah
James:
Alright purchasers from your region are only entitled to the Physical Warfare pack I'm afraid.
you:
sorry?
James:
Certain regions and stores were given certain Packs such as The Physical Warefare pack, Dog Tag etc. Since you bought it from Gamestop in Germany you are entitled to the Physical Warefare pack only.
you:
Zürich it's in switzerland LOL
You are now ready to chat with Jessica .
you:
Hello! :D
The chat session has ended. Please contact us again if you need further help.
robertomorelli1986
03-11-2011, 13:14
No, dove hai letto questo ?
Forse ti sbagli con qualcun altro...
Io ho detto l'esatto opposto, che non faccio lo sceriffo informatico, ovvero non mi metto ad andare a caccia di cheater, non ho preso il gioco per quello io l'ho preso per giocare, se poi cè gente che gioca in modo non corretto ci penserà chi di dovere...
Io non sono un idealista, per carità, però il gioco migliora se tutti diamo una manina nel nostro piccolo. Questo vuol dire che girovagare per i server a caccia di cheater è certamente ridicolo (e da repressi) se non si è pagati per farlo. Ma se nel tuo server preferito, a un certo punto, arriva qualcuno che imbroglia palesemente, rovinando il gameplay, io di solito quei due minuti per segnalarlo li perdo volentieri. Già la realtà è quella che è, ma che mi debbano scassare le balle anche in un gioco è davvero troppo :sofico:
non riesco a giocare! una volta perchè il lag è troppo alto! un'altra dopo 2 minuti crasha!! non ho ancora fatto 1 morto! cosa posso fare? la beta andava senza problemi!!!!
non riesco a giocare! una volta perchè il lag è troppo alto! un'altra dopo 2 minuti crasha!! non ho ancora fatto 1 morto! cosa posso fare? la beta andava senza problemi!!!!
Probabilmente è un tuo problema locale perchè da me gira che è una meraviglia
reelucertola
03-11-2011, 13:20
ma qualcuno di voi ha preordinato la limited su d2d?
se si quante key avete?io ne ho solo una..è tutto ok o dovrei averne un altra??
gd350turbo
03-11-2011, 13:25
Ma se nel tuo server preferito, a un certo punto, arriva qualcuno che imbroglia palesemente, rovinando il gameplay, io di solito quei due minuti per segnalarlo li perdo volentieri. Già la realtà è quella che è, ma che mi debbano scassare le balle anche in un gioco è davvero troppo :sofico:
Io non ho server preferiti e il tempo che posso dedicare al gioco è molto poco, quindi uso la tattica che se in un server non mi trovo bene, passo ad un altro...
allegrotto86
03-11-2011, 13:29
:D installing!!!:D
totalitarianmight
03-11-2011, 13:37
Guardate la serietà degli advisor di EA nelle live chat: Questo è uno dei meno dramamtici! ahahah
A Jessica gli messo il sorriso, ha creduto che ci stessi provando :sofico:
A James No :ciapet:
arrivato! sto installando!
VirtualFlyer
03-11-2011, 13:55
Eh semplice, perchè da che mondo e mondo i postini passano solo di mattina, poi se arriva roba nuova quella rimane nel magazzino e il giorno dopo viene consegnata.
Almeno, così funziona da me..da sempre ;)
shez
Da me fino alle 14 passano, e non sei quello messo peggio, sono praticamente sicuro che qui il postino passi tipo 1-2 gg alla settimana
ciao a tutti bravi ragazzi!!
probabile che sia scritto qui in una delle 126 pagine, ma please non fatemi leggere tutta l'enciclopedia per scoprirlo (tks).:mad:
io sn un (nostalgico? nooo, solo voglio ragionare con la mia zucca e non con le imposizioni di Bill) continuatore di Win XP Pro.
Sistema che ha anni di rodaggio, stabile e serio: ho rifiutato il salto ai tempi di Vista (quando io ma non solo io lo chiamavamo "Svista" e avevamo ragione tanto che Bill ha chiesto scusa al mondo proseguendo con XP) e sto aspettando (altri sei mesi? forse!!) per vedere che Win7 faccia al caso mio: collaboro alla parte grafica di simulatori che con "svista" non andavano, nati per XP e da testare bene su Win7.. per ora non se ne parla.
ciò premesso, e omettendo tutti i miei improperi sulla camorra (o cartello? o monopolio, o mafia?) di Bill, vorrei essere io a decidere quando passare a 7.
c'è qualcuno che ha già scoperto come e cose fare per installare BF3 in XP Pro? ordinato oltre un anno fa, sono stato il primo a riceverlo a Vicenza, per poi ricevere una badilata sui denti.
possibile che in un mondo di esperti informatici come il nostro manchi ancora la soluzione?
ho letto da qualche parte di un .dll che consentirebbe di installare DirectX10 o 11, credo la ragione per cui BF3 non va in XP.. ma chi si fida a buttare su un .dll in system32 senza il confortop morale di chi ci ha già sbattuto il muso?
grazie quindia chi mi racconta la sua esperienza in tal senso.
(posto lo stesos nel forum tech, vediamo chi risponde, grazie)
A Jessica gli messo il sorriso, ha creduto che ci stessi provando :sofico:
A James No :ciapet:
Vikas:
In Switzerland the gamestop is providing codes only for pwp. (io vivo in svizzera)
you:
no, i were at new york the last week, i bought the game there (ahahah cazzatissima)
you:
from a really big gamestop
Vikas:
Just one moment please.
Vikas:
It is same for New York. (DO'H)
devil_mcry
03-11-2011, 13:57
arrivato ieri provato 5 min il SP.
prossimamente vedo il multi
probabile che sia scritto qui in una delle 126 pagine, ma please non fatemi leggere tutta l'enciclopedia per scoprirlo (tks).:mad:
io sn un (nostalgico? nooo, solo voglio ragionare con la mia zucca e non con le imposizioni di Bill) continuatore di Win XP Pro.
Sistema che ha anni di rodaggio, stabile e serio: ho rifiutato il salto ai tempi di Vista (quando io ma non solo io lo chiamavamo "Svista" e avevamo ragione tanto che Bill ha chiesto scusa al mondo proseguendo con XP) e sto aspettando (altri sei mesi? forse!!) per vedere che Win7 faccia al caso mio: collaboro alla parte grafica di simulatori che con "svista" non andavano, nati per XP e da testare bene su Win7.. per ora non se ne parla.
ciò premesso, e omettendo tutti i miei improperi sulla camorra (o cartello? o monopolio, o mafia?) di Bill, vorrei essere io a decidere quando passare a 7.
c'è qualcuno che ha già scoperto come e cose fare per installare BF3 in XP Pro? ordinato oltre un anno fa, sono stato il primo a riceverlo a Vicenza, per poi ricevere una badilata sui denti.
possibile che in un mondo di esperti informatici come il nostro manchi ancora la soluzione?
ho letto da qualche parte di un .dll che consentirebbe di installare DirectX10 o 11, credo la ragione per cui BF3 non va in XP.. ma chi si fida a buttare su un .dll in system32 senza il confortop morale di chi ci ha già sbattuto il muso?
DX11 (o anche 10, non so) non sono compatibli con XP e BF3 gira con quelli, tutto qua
robertomorelli1986
03-11-2011, 14:00
Voglio chiedere una cosa, perché ancora non l'ho capita. Ma se io chiedo rinforzi, come fanno gli altri a sentire che mi servono? Ma esce qualche tipo di avviso visivo che segnala la mia richiesta? Altrimenti è una vaccata immonda, conviene usare la chat (con tutti i problemi del caso)
SUPERALEX
03-11-2011, 14:01
qualcuno l'aveva preordinato da game.co.uk? x sapere se gli è già arrivato:)
Voglio chiedere una cosa, perché ancora non l'ho capita. Ma se io chiedo rinforzi, come fanno gli altri a sentire che mi servono? Ma esce qualche tipo di avviso visivo che segnala la mia richiesta? Altrimenti è una vaccata immonda, conviene usare la chat (con tutti i problemi del caso)
Dovrebbe arrivare il messaggio per radio, come quando segnali la presenza di un carro, però non
credo che citi anche il nome dell'obbiettivo.
totalitarianmight
03-11-2011, 14:03
Dual Boot ti fa schifo? :fagiano:
imserious
03-11-2011, 14:04
Come mai appena cerco di avviare il gioco (Multiplayer o campagna che sia)
neanche si apre che gia dice Il programma ha smesso di funzionare?
totalitarianmight
03-11-2011, 14:04
Vikas:
In Switzerland the gamestop is providing codes only for pwp. (io vivo in svizzera)
you:
no, i were at new york the last week, i bought the game there (ahahah cazzatissima)
you:
from a really big gamestop
Vikas:
Just one moment please.
Vikas:
It is same for New York. (DO'H)
Mi sto pisciando addosso, amico.
http://rlv.zcache.com/fail_desktop_stand_photosculpture-p153495836119643709z89x5_400.jpg
robertomorelli1986
03-11-2011, 14:05
Arriva il messaggio per radio, come quando segnali la presenza di un carro.
Mmm, sarebbe da migliorare allora, perché molti manco la sentono la radio. Un avviso grafico, anche per pochi secondi, sarebbe un'altra cosa. Ma a me che lo ho in italiano lo dicono in italiano? E soprattutto come si fa a vedere il punto della mappa dal quale proviene la richiesta? (approfitto del tuo aiuto)
ma qualcuno di voi ha preordinato la limited su d2d?
se si quante key avete?io ne ho solo una..è tutto ok o dovrei averne un altra??
io ho preso la limited da play.com e anche io ho solo una key
freddye78
03-11-2011, 14:09
c'è qualcuno che ha già scoperto come e cose fare per installare BF3 in XP Pro? ordinato oltre un anno fa, sono stato il primo a riceverlo a Vicenza, per poi ricevere una badilata sui denti.possibile che in un mondo di esperti informatici come il nostro manchi ancora la soluzione?
Ti sei risposto da solo..non valeva la pena prendere direttamente Seven(che tra l'altro ha l'XP mode per eventuali incompatibilità) invece di un SO che concettualmente è di 10 anni fa?Vista è stato un fail(fino ad un certo punto..ora con SP2 e vari aggiornamenti non è più problematico..io ce l'ho e mi funziona benissimo)mentre Seven funziona benissimo ed è altrettanto affidabile come XP..non si tratta di camorra o mafia o chiamala come vuoi ma di semplice evoluzione tecnologica..sarebbe pure ora di aggiornare no? :D
Dual Boot ti fa schifo? :fagiano:
...adesso vado di là, guardo nello specchio e mi sputo in faccia: perchè non ci avevo pensato??
grazie
se dual boot (del quale devo fare una ricerca) funziona tra un paio di gg vengo in trincea
"attendo ulteriori istruzioni" grazie
imserious
03-11-2011, 14:13
Che palle,ho comprato il gioco,cerco di giocare ma mi appare sempre che non risponde,ma dio bono,cristo,calcolando che quello pirata mi partiva e questo no...Viva la pirateria Cristo!
Tralasciando le opinioni personali su MS e i suoi OS, la risposta e' NO. XP non supporta DX10 e 11. La storia che basta copiare delle dll e mettere mani nel reistry per aggiungere supporto a DX11 e' una leggenda urbana.
In passato ci sono stati workaround per giochi dove XP per qualche motivo era stato "bannato" dall' installer, ma che una volta installato girava comunque.
In BF3 non c'e' supporto per DX9, punto. Quindi anche se riesci ad installarlo in qualche modo, non funzionera' mai.
Se vuoi BF3 o passi ad un OS moderno o ti prendi una console.
Mmm, sarebbe da migliorare allora, perché molti manco la sentono la radio. Un avviso grafico, anche per pochi secondi, sarebbe un'altra cosa. Ma a me che lo ho in italiano lo dicono in italiano? E soprattutto come si fa a vedere il punto della mappa dal quale proviene la richiesta? (approfitto del tuo aiuto)
Che sia da migliorare non ci sono dubbi.
Nel dettaglio non ho ancora capito al 100% come funziona.
Mi pare che funzioni così: di squadra la parte vocale più spot a video, mentre
per il resto della fazione sia solo spot a video.
Se tu segnali un obbiettivo su cui ricevere aiuto, esso lampeggierà sulla minimappa
per qualche secondo, ma di questo vorrei avere conferma/smentita da qualcuno
perchè non ho certezza.
Per quanto riguarda la lingua, si, i messaggi arrivano in italiano se il gioco lo è.
E' un pò strano che non ci hai fatto caso, in genere c'è sempre un bello spam
di msg radio.
IlGranTrebeobia
03-11-2011, 14:20
Mi pare che su battlefield 2 venisse fuori scritto come se fosse in una chattina, tipo "ciccio ha spottato un nemico" ma è troppo tempo che non ci gioco... Da quello che ho capito io qui hanno fatto una commo-rose alla cavolo di suino senza averla pensata prima, quindi senza un sistema dietro (a parte la voce del soldato)...
Non c'è nemmeno il clacson nelle macchine, su bf 2, 2142 e perfino su bf heroes funziona perfettamente, su bc2 c'è ma è buggato perchè gli altri soldati non sentono il suono... Sai che famo?Su bf3 lo togliamo proprio :mad:
(Esattamente come il voip in game.)
Ehm, a meno che si usi un altro tasto... Che voi sappiate c'è il clacson?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.