View Full Version : [Thread Ufficiale] Battlefield 3
devil_mcry
12-09-2012, 15:15
si pero magari qualche volta trovi gente serie, e non il solito target audience di dice (appunto i COD PLAYERS ).
mai sentito parlare di video? quando tu hai comprato il premium , hai visto qualche gameplay di armored kill , aftermath ed endgame?? no e allora ??! sono due cose diverse .
ehhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh? e tanto cosa cambia? nei video ci sono parti di gioco fatte così spesso rappresentano niente di cosa è veramente il gioco, ma di come uno gioca. stop
e basta con sta storia da nerd cod players, tanto ormai il gioco è questo percui fattene una ragione. è un anno che è così indipendentemente da cosa stai usando(vanilla, o dlc) e anche DICE in primo luogo ha cambiato target di utenza, se ci sono i cod players è perchè il gioco è fatto così
quanti BF dovrà andare avanti questa cosa?
ehhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh? e tanto cosa cambia? nei video ci sono parti di gioco fatte così spesso rappresentano niente di cosa è veramente il gioco, ma di come uno gioca. stop
e basta con sta storia da nerd cod players, tanto ormai il gioco è questo percui fattene una ragione. è un anno che è così indipendentemente da cosa stai usando
almeno mi faccio un' idea piu o meno vaga, a differenza di quelli che comprano SENZA MANCO UN VIDEO O UNA FOTO e uno straccio di informazioni
nerd cod players wut???? cosa c'entrano i nerd -.-?
La mia era solo una risposta ad un altro utente nella dove gli dicevo per quale motivo il team play non esiste .
il fatto è che se l'ultimo è single non me ne faccio di niente e piglio AK a 15 euro e poi vedo come sarà aftermath ed al massimo lo piglio per altri 15 e ho speso 30 euro (visto che di CQ non me ne può fregare una mazza:D ) Se anche l'ultimo fosse multy invece.....potrebbe convenirmi fare il premium
Briareos
12-09-2012, 15:36
Buuuuuuuuuuu :Prrr:
tu sei pirla
spendi millemila migliaia ogni mese per qualsiasi cosa ti solletica il naso e poi non ti fai rapinare un altro pò dai Dice?
devil_mcry
12-09-2012, 15:40
almeno mi faccio un' idea piu o meno vaga, a differenza di quelli che comprano SENZA MANCO UN VIDEO O UNA FOTO e uno straccio di informazioni
nerd cod players wut???? cosa c'entrano i nerd -.-?
La mia era solo una risposta ad un altro utente nella dove gli dicevo per quale motivo il team play non esiste .
nah ho sbagliato ha scrivere, nerd non è riferito a cod players ma in generale a tutti quelli che si lamentano
e basta con sta storia da nerd con i cod players
qualcosa del genere
tu sei pirla
spendi millemila migliaia ogni mese per qualsiasi cosa ti solletica il naso e poi non ti fai rapinare un altro pò dai Dice?
Eh lo so, ma a sto giro l'hanno fatta troppo sporca con sto premium... E poi devo ancora capire se close quarters merita un minimo oppure e' uno schifo totale...
gd350turbo
12-09-2012, 15:51
Eh lo so, ma a sto giro l'hanno fatta troppo sporca con sto premium... E poi devo ancora capire se close quarters merita un minimo oppure e' uno schifo totale...
Close Quarters, sono combattimenti all'interno di case, palazzi, industrie...
Dipende se ti piace questo tipo di combattimento !
devil_mcry
12-09-2012, 15:55
CQ non è brutto. 2 mappe sono belle e si giocano anche abbastanza bene
dipende un po' anche da chi c'è dall'altra parte ma è divertente. che poi al di fuori da cosa dicono alcuni, sono poi mappe molto simili a quanto c'era nel vanilla con metro e quell'altra dove ci sono giusto quei blindati leggeri, gran bazar forse
Per chi critica e reputa poco svegli i non-premium reputandoli spesso "poco svegli" vi ricordo che.
Comprandolo a 20 euro in India\Brasile\Corea l'avete di fatto comprato illegalmente(direte che l'avete pagato,ma furbamente).Non vi bloccheranno mai il gioco perchè l'han fatto così tanti e la somma è cosi ridicola che nessuno intraprenderà un azione legale per 30 euro.
Per quanto concerne il non voler il premium io non lo prenderò perchè:
1:Hanno ucciso il mondo delle Mod
2:Non compro un prodotto a scatola chiusa.Potrà essere il più bel dlc al mondo ma se non lo provo su un pc fisico\vedo video NON lo prendo.E' come andare al cinema e comprare un biglietto generico.Non sai se il film sarà un pluri oscar o uno di moccia.
3:Non pago un pacchetto aggiuntivo quando vedo che già il gioco liscio di se non è perfetto (il battlelog fa pena e a volte è down,origin slogga ogni 5 minuti e mi da salvataggi corrotti).
Siete soddisfatti del vostro premium?vi è andata BENE ma questo sarà un metodo che useranno in futuro per rifilare delle in***ate colossali ai prossimi giri.
SUPERALEX
12-09-2012, 16:12
illegalmente?:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
illegalmente?:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Sai come funziona un proxy?
il cq non è male, la gioco quando sono da solo così non mi incavolo e dipende tutto dalla mia skill.
divertente anche la modalità gun master.
non mi venite a dire bf è un'altra cosa, lo so ma ho un solo gioco con diverse modalità con una bella grafica.;)
devil_mcry
12-09-2012, 16:16
Per chi critica e reputa poco svegli i non-premium reputandoli spesso "poco svegli" vi ricordo che.
Comprandolo a 20 euro in India\Brasile\Corea l'avete di fatto comprato illegalmente(direte che l'avete pagato,ma furbamente).Non vi bloccheranno mai il gioco perchè l'han fatto così tanti e la somma è cosi ridicola che nessuno intraprenderà un azione legale per 30 euro.
2:Non compro un prodotto a scatola chiusa.Potrà essere il più bel dlc al mondo ma se non lo provo su un pc fisico\vedo video NON lo prendo.E' come andare al cinema e comprare un biglietto generico.Non sai se il film sarà un pluri oscar o uno di moccia.
3:Non pago un pacchetto aggiuntivo quando vedo che già il gioco liscio di se non è perfetto (il battlelog fa pena e a volte è down,origin slogga ogni 5 minuti e mi da salvataggi corrotti).
Siete soddisfatti del vostro premium?vi è andata BENE ma questo sarà un metodo che useranno in futuro per rifilare delle in***ate colossali ai prossimi giri.
posso capire la prima parte dove mi trovi assolutamente d'accordo, sia sul non premium che su come lo hanno avuto alcuni (io ho il premium retail italiano) ma il resto zoppica
la presenza del premium o meno non centra nulla con le MOD non capisco come puoi associare le due cose. l'editor non esisteva e comunque non capisco il senso di tale affermazione, le mod di solito sono SP
il confronto è assurdo, è esattamente come andare a vedere un certo film, non sai se è bello o meno. si sapeva già com'era bf3, al massimo potevano uscire mappe di merda ma il gioco e le dinamiche erano quello
a me origin e il battlelog non danno problemi ... i salvataggi corrotti intendi in cloud? o in che senso?
per il resto il premium vale i soldi spesi, c'è poco da girare intorno alla cosa.
il MOD non è solo single, spesso è per il multi, con mappe fatte dalla comunity. Come succede con TF2!
il MOD non è solo single, spesso è per il multi, con mappe fatte dalla comunity. Come succede con TF2!
Esattamente.Un altro esempio è CoD2
Italianduke
12-09-2012, 16:30
Anche questa la mettiamo nel libro delle scuse...
Chi è causa del proprio mal, pianga se stesso !
Io ho preso solo la key limited eu con karkand, tanto costava poco di più...
Poi il premium in india !
Io penso che l'ac-130, rappresenti forse l'1% di armored kill, quindi riconfermo la validità della storiella della volpe e dell'uva !
In pratica non hai capito un cazzo, GG
-EagleEye-
12-09-2012, 16:30
Se a qualcuno interessa ho una copia di Battlefield 3 (digitale, codice origin)
applichi due metodi diversi a due cose uguali (sia il gioco liscio che i dlc sono software frutto della creatività umana, che si appoggiano ad Origin per funzionare)
nel punto 3 dici che il gioco liscio non ti soddisfa, ma non lo avevi testato prima? oppure forse no? nel qual caso non sei diverso da tutti quelli che hanno acquistato il premium senza testarlo. Tu hai comprato software a scatola chiusa (il gioco liscio, che non hai adeguatamente testato, visto che non ti soddisfa), loro hanno comprato software a scatola chiusa (il premium senza testarlo).
Che useranno il metodo del "premium" per rifilare in futuro incu*ate pazzesche agli acquirenti può anche essere vero, ma possono farlo (e di fatto lo fanno ogni tot mesi quando esce un CoD che vende un fottio di copie) già ora con i giochi che rilasciano, non sono strettamente necessari i DLC per incu*are i giocatori, bastano i titoli mediocri adeguatamente pubblicizzati!
Crystal Dragon
12-09-2012, 16:34
Più che le mod, che comunque sono state eliminate per favorire la vendita dei dlc (perchè sia modtool che maptool ci sono, sono stati usati per fare i dlc stessi e non sono stati rilasciati), hanno ucciso i map pack ed i contenuti gratuiti, hanno spezzato la community, e probabilmente la politica di chiedere 50€ per evitare di aspettare dei giorni per poter pagare ed utilizzare un contenuto già pronto non penso sia particolarmente morale. Se ci fossero stati i modtools ora ci sarebbe una mod su cui giocherebbero tutti i veri giocatori di bf, senza 3d spot, senza soppressione, senza supernova, senza filtro blu, senza limite al rolling degli elicotteri, senza distruzione limitata, senza teschi volanti, con una ui pc oriented decente, con una fisica dei mezzi realistica, le bombe sugli aerei, i lanciatori filoguidati, delle mappe fatte come si deve, una vera commorose, le squadre da 6 membri, uno squad management decente ed il comandante. Tutto questo gratis, invece al posto di questo ci danno le utilissime camo, la guida strategica, l'artbook, le dogtags e close quarters :fagiano:
Crystal Dragon
12-09-2012, 16:36
Mandami il prezzo in pvt che a mio fratello potrebbe interessare :)
Crystal Dragon
12-09-2012, 16:37
Come si dice dalle mie parti, target audience, nailed it!
-EagleEye-
12-09-2012, 16:37
Mandami il prezzo in pvt che a mio fratello potrebbe interessare :)
ok
Crystal Dragon
12-09-2012, 16:40
l'ultimo è single? :eek:
non lo sapevo :stordita:
leggendo la wiki è tipo un "BF3 Vietnam" :asd:
comunque sicuri che sia single? perchè aggiunge 4 mappe come gli altri: http://battlefield.wikia.com/wiki/Battlefield_3:_End_Game
No no, all'inizio aftermath avevano detto essere solo single, ma poi si son corretti ed è sia single che multi, mentre endgame dovrebbe essere solo multi, anche se non penso che il gioco regga fino ad endgame :asd:
Più che le mod, che comunque sono state eliminate per favorire la vendita dei dlc (perchè sia modtool che maptool ci sono, sono stati usati per fare i dlc stessi e non sono stati rilasciati), hanno ucciso i map pack ed i contenuti gratuiti, hanno spezzato la community, e probabilmente la politica di chiedere 50€ per evitare di aspettare dei giorni per poter pagare ed utilizzare un contenuto già pronto non penso sia particolarmente morale. Se ci fossero stati i modtools ora ci sarebbe una mod su cui giocherebbero tutti i veri giocatori di bf, senza 3d spot, senza soppressione, senza supernova, senza filtro blu, senza limite al rolling degli elicotteri, senza distruzione limitata, senza teschi volanti, con una ui pc oriented decente, con una fisica dei mezzi realistica, le bombe sugli aerei, i lanciatori filoguidati, delle mappe fatte come si deve, una vera commorose, le squadre da 6 membri, uno squad management decente ed il comandante. Tutto questo gratis, invece al posto di questo ci danno le utilissime camo, la guida strategica, l'artbook, le dogtags e close quarters :fagiano:
Esattamente.
Hanno capito che possono farlo a modo loro e la gente cmq comprerà perchè si fida.I DLC saranno anche belli e varranno i soldi,ma stiamo perdendo tutte le sfaccettature create dalla community che per un gioco di 4-5 anni fa eran la normalità.
djmatrix619
12-09-2012, 16:50
Ma perché in BF3 non ci sono server personalizzati? :stordita:
Italianduke
12-09-2012, 16:58
Ma perché in BF3 non c'è un solo contenuto, e dico UNO, che sia stato aggiunto dalla Dice senza dover sborsare soldi?
Questo discorso (questo, non quello del comprare a scatola chiusa) e molto più sensato. Speriamo allora che con l'uscita dell'ultimo DLC e poi di BF4 (che a breve penso entrerà in beta) rilascino i tools di cui parli.....
P.S.: qualche tempo fa mi avevi consigliato di provare BF2, l'ho preso ed ho scaricato Project Reality, facciamo qualche partita assieme qualche volta?
cercami anche su skype se vuoi, però tieni conto che non è che sono poi così bravo....
jonbonjovanni
12-09-2012, 17:11
assurdo ma dopo mesi ancora si parla di chi ha acquistato il pacchetto premium in brasile (io) o in india . io non credo che sia illegale , c'era un escamotage ed è stato sfruttato , tutto qui.
Poi per chi come me compra Bf da quando è stato creato credo che l'avrei comprato anche a 50 € .
Poi non compri a scatola chiusa leggi opinioni, vedi video ecc.
e poi se te gusta l'acquisti.
Crystal Dragon
12-09-2012, 17:11
Questo discorso (questo, non quello del comprare a scatola chiusa) e molto più sensato. Speriamo allora che con l'uscita dell'ultimo DLC e poi di BF4 (che a breve penso entrerà in beta) rilascino i tools di cui parli.....
P.S.: qualche tempo fa mi avevi consigliato di provare BF2, l'ho preso ed ho scaricato Project Reality, facciamo qualche partita assieme qualche volta?
cercami anche su skype se vuoi, però tieni conto che non è che sono poi così bravo....
Più che skype, la cosa più utile per bf2 era xfire, project reality l'ho giocato fino ad una certa relase dopo la quale per me è diventato veramente troppo simulativo, e ora è al livello di arma 2 (non a caso ora stanno portando la mod anche su arma 2 su cui può rendere di più che su bf2). Se metti xfire mandami il nick che ogni tanto quando siamo annoiati in ts bfitalia prendiamo e andiamo a farci schiaffeggiare dalla gente che è rimasta lì xD di solito siamo io, altri redbyte ed altri old di bf2. Ah già che ci sei fai che venire anche quando giochi su bf3 in ts, tanto ormai si stanno facendo sessioni di qualsiasi gioco figo (arma2, dayz, bf2, planetside 2).
Ma perché in BF3 non c'è un solo contenuto, e dico UNO, che sia stato aggiunto dalla Dice senza dover sborsare soldi?
http://i.imgur.com/JmC0fl.jpg (http://imgur.com/JmC0f.jpg)
Crystal Dragon
12-09-2012, 17:27
http://i.imgur.com/JmC0fl.jpg (http://imgur.com/JmC0f.jpg)
http://www.youtube.com/watch?v=e-LE0ycgkBQ
Concordo su tutta la linea con Crystal, non comprerei il premium nemmeno se lo rimettessero a 20€. Probabilmente mi prenderò armored kill (sta a 10 e qualcosa su gmg inserendo un codice), ma col piffero che do altri soldi alla EA
Crystal Dragon
12-09-2012, 17:45
Concordo su tutta la linea con Crystal, non comprerei il premium nemmeno se lo rimettessero a 20€. Probabilmente mi prenderò armored kill (sta a 10 e qualcosa su gmg inserendo un codice), ma col piffero che do altri soldi alla EA
Io prenderò ak appena possibile, aftermath forse ma solo se le mappe saranno sullo stile di karkand, jalalabad o mashtuur (saranno mappe cittadine orientate a fanteria e carri), mentre di endgame per ora l'unica cosa che me lo farebbe comprare sono i bombardieri a due posti (in copertina c'è l'f15e, ma anche in ak c'erano l'apache ed il su-30 quindi potrebbe essere solo una presa in giro). Closequarters se lo trovo a meno di 5€ mentre sto ancora giocando a bf3 potrei anche prenderlo per le armi, ma il premium mai.
SUPERALEX
12-09-2012, 17:57
b2k con la limited:D
sricecool
12-09-2012, 18:18
gioco davvero da molti anni (19 ormai) e ho vissuto tutto il mondo degli FPS con Battlefield mi diverto davvero è l'unico che ogni giorni riscopro..ammetto ho comprato il Premium e il gioco direttamente da un sito straniero che compra e rivende key ovviamente a prezzo ribassato e non me ne sono pentito..certo le nuove politiche con DLC ecc sono una vera schifezza ma devo ammettere che trovo questo Bf piuttosto completo adatto ad ogni tipo di livello e aspettativa (a parte l'iper simulazione o l'iper-realismo in cui è carente ma ci sono altri giochi).
Trovo AK stupendo ma davvero frustrante se non hai una abilità particolare, CQ divertente per il "cazzeggio" e il fare Kill..ok voi dite questo non è BF e allora si potrebbe tutti tornare a giocare a BfBC2 che a me è piaciuto da matti..ma BF3 lo trovo su un altro pianeta come impatto visivo e completezza.
Chi si aspetta di fare gioco di squadra entrando in un server pubblico con un alta percentuale di Casual Gamers (brutto dire che sono giocatori di CoD, io quello è un gioco che non sopporto ma penso a volte che ci sia gente meno disposta a impegnarsi e CoD è sicuramente un gioco per loro) o comunque di persone che se ne fregano di darti una curata o l'ammo tanto alla fine quel che conta è il loro punteggio..basta entrare con due amici e la situazione cambia totalmente.
I miei sono solo pareri di un giocatore che ha passato diversi tipi di giochi dal commodore 64 in poi...non sono PRO di battlefield e i limiti che rendono questo gioco poco apprezzato o che comunque il premium ( a parte la questione morale del fatto che mi fanno pagare un gioco il doppio con contenuti a volte non eccelsi..cosa che in realtà in questo caso non ho riscontrato) non sia una risorsa che rende il gioco più completo ed adatto a diverse pretese di gioco!
Io prenderò ak appena possibile, aftermath forse ma solo se le mappe saranno sullo stile di karkand, jalalabad o mashtuur (saranno mappe cittadine orientate a fanteria e carri), mentre di endgame per ora l'unica cosa che me lo farebbe comprare sono i bombardieri a due posti (in copertina c'è l'f15e, ma anche in ak c'erano l'apache ed il su-30 quindi potrebbe essere solo una presa in giro). Closequarters se lo trovo a meno di 5€ mentre sto ancora giocando a bf3 potrei anche prenderlo per le armi, ma il premium mai.
gioco davvero da molti anni (19 ormai) e ho vissuto tutto il mondo degli FPS con Battlefield mi diverto davvero è l'unico che ogni giorni riscopro..ammetto ho comprato il Premium e il gioco direttamente da un sito straniero che compra e rivende key ovviamente a prezzo ribassato e non me ne sono pentito..certo le nuove politiche con DLC ecc sono una vera schifezza ma devo ammettere che trovo questo Bf piuttosto completo adatto ad ogni tipo di livello e aspettativa (a parte l'iper simulazione o l'iper-realismo in cui è carente ma ci sono altri giochi).
Trovo AK stupendo ma davvero frustrante se non hai una abilità particolare, CQ divertente per il "cazzeggio" e il fare Kill..ok voi dite questo non è BF e allora si potrebbe tutti tornare a giocare a BfBC2 che a me è piaciuto da matti..ma BF3 lo trovo su un altro pianeta come impatto visivo e completezza.
Chi si aspetta di fare gioco di squadra entrando in un server pubblico con un alta percentuale di Casual Gamers (brutto dire che sono giocatori di CoD, io quello è un gioco che non sopporto ma penso a volte che ci sia gente meno disposta a impegnarsi e CoD è sicuramente un gioco per loro) o comunque di persone che se ne fregano di darti una curata o l'ammo tanto alla fine quel che conta è il loro punteggio..basta entrare con due amici e la situazione cambia totalmente.
I miei sono solo pareri di un giocatore che ha passato diversi tipi di giochi dal commodore 64 in poi...non sono PRO di battlefield e i limiti che rendono questo gioco poco apprezzato o che comunque il premium ( a parte la questione morale del fatto che mi fanno pagare un gioco il doppio con contenuti a volte non eccelsi..cosa che in realtà in questo caso non ho riscontrato) non sia una risorsa che rende il gioco più completo ed adatto a diverse pretese di gioco!http://www.youtube.com/watch?v=zk9INOq4Wyc
sricecool
12-09-2012, 18:52
Effettivamente quell video potrebbe essere come se la spassano con i nostri soldi..ma è pur sempre vero che ci stanno facendo passare ore di gioco piacevoli..pagate e pagate ma piacevoli..certo potremmo pagarle meno ecc ecc ma potremmo anche non giocarlo :stordita:
:ave: :ave:
raga secondo me la fate un po' troppo lunga. Sono perfettamente d'accordo che alla EA siano delle macchine mangia soldi, ma il modo di trollarli per fortuna c'è ancora!
C'è gente che a preso BF3 (dopo un paio di settimane che uscì) a 35€ (key non russa) e il premium a 21€ in india...
si sta parlando di 56€ per un gioco con più di 25 mappe...:stordita: Avete idea di quanto costi un gioco del menga per xbox o ps3 che dura si è no 15ore?
Crystal Dragon
12-09-2012, 19:11
http://www.youtube.com/watch?v=zk9INOq4Wyc
Questo video è troppo divertente perchè ci sono:
- Patrick Bach, tanto stupido quanto influente nelle decisioni, non ha idea di cosa sia bf e ogni volta che apre bocca muore da qualche parte un battlefield veteran;
- zh1nt0, il community manager che passa il tempo a trollare la community con false o parziali notizie e fa tutto tranne che il suo lavoro;
- Demize99, colui che quando ancora era un player competitivo di bf disse "un branco di scimmie ed una tastiera possono fare una interfaccia grafica migliore di quella fatta dai DICE", responsabile dei nerf e dei buff a caso delle armi e della soppressione;
- Karl Magnus Troedsson, il grande capo, che difende l'operato dei suoi sottoposti, tanto i soldi arrivano.
E manca tra quelli Gustav aka cmd85, l'unico poveraccio che lavora, perchè praticamente l'ultima patch l'ha fatta lui da solo, e per quanto arrogante sia (deve aver sempre ragione lui, in qualsiasi discussione, come quella sull'ac-130 su binari con mordor), è l'unico che lì dentro che sa usare i veicoli di bf3, ha giocato a bf2 (oltre a demize e zh1nt0) ed ha una idea quasi condivisibile di gameplay alla bf (ha curato lui b2k).
.+sl4yer+.
12-09-2012, 20:05
Totally Nail & Rail :asd: I <3 gunship!!! :sofico:
http://i48.tinypic.com/2niocj7.png
http://i48.tinypic.com/2rq2337.png
e partì il whine sulla gunship. Dai togliete i flaires anche a questa, è troppo durevole così com'è. Togliete i flaires, i gun, togliete tutto...
Qualche immagine in volo della mappa Axxxx Mountains:
http://i50.tinypic.com/aca0ir.jpg
http://i48.tinypic.com/avlc80.jpg
barchitiello
12-09-2012, 20:10
se non la prende crystal mi potresti avvisare in pvt con prezzo? grazie
sricecool
12-09-2012, 20:21
LA Gunship è una figata ma abbattibile da qualsiasi mezzo di terra o di aria..ma è davvero divertente! :cool:
. Se ci fossero stati i modtools ora ci sarebbe una mod su cui giocherebbero tutti i veri giocatori di bf, senza 3d spot, senza soppressione, senza supernova, senza filtro blu, senza limite al rolling degli elicotteri, senza distruzione limitata, senza teschi volanti, con una ui pc oriented decente, con una fisica dei mezzi realistica, le bombe sugli aerei, i lanciatori filoguidati, delle mappe fatte come si deve, una vera commorose, le squadre da 6 membri, uno squad management decente ed il comandante. Tutto questo gratis, invece al posto di questo ci danno le utilissime camo, la guida strategica, l'artbook, le dogtags e close quarters :fagiano:
Ma guarda che esiste....si chiama BF2 :Prrr:
Ma guarda che esiste....si chiama BF2 :Prrr:
lol .... propio per questo molti sono incazzati, invece di avanzare i dice regrediscono togliendo alcune funzioni , bho
gd350turbo
12-09-2012, 21:36
Non siete/sono assolutamente poco svegli, Se non vi interessa il premium...
Non è micca obbligatorio...
E se ad uno interessa lo paga anche 50 euro !
Poi i soldi sono i vostri, non li volete spendere in india ? liberissimi !
Sul fatto dell'illegalità si è gia detto che la ea aveva tutti i modi per scoprire da dove veniva il cliente anche se usava un proxy, dato che è richiesta la registrazione ad origin, non l'ha fatto ?
Si vede che non gli interessava!
Non è stato rubato nulla, quello che è stato preso è stato pagato il prezzo indicato sul sito, e per favore, piantamola con il fatto della causa legale !!!
gd350turbo
12-09-2012, 21:39
La vera saggezza sta in colui che sa di non sapere! Perché io so di sapere più di te, che pensi di sapere. ( socrate )
cmq più gioco e più noto quanto è educata la gente su questo gioco. bimbi del cazzo che ti insultano perchè sbagli con il carro o con l'eli.
ma una passegiata all'aria aperta ogni tanto?
Fr@ncesco
12-09-2012, 22:03
cmq più gioco e più noto quanto è educata la gente su questo gioco. bimbi del cazzo che ti insultano perchè sbagli con il carro o con l'eli.
come non quotarti.... :muro: è semplicemnte un gioco, ma alcuni BBK si immedesimano a tal punto da credere che sia la vita reale... :rolleyes:
LionelHutz
12-09-2012, 22:08
no, io mi arrabbio come una bestia quando vedo gente con i mezzi che cazzeggia, ci sono ancora cecchini che usano aerei o elicotteri per andare a camperare su qualche palazzo o torre :muro:
c'è gente che prende il carro, fa due metri ed inizia a sparare a 800km di distanza sperando di beccare qualche colombo
c'è gente in tank superiority che mentre sta perdendo resta a 600 metri dalla bandiera sperando di beccare i carri avversari... potrei continuare ma riassumo quanto successo solo negli ultimi giorni..
anche io gioco per divertirmi ma un minimo di buon senso, play the damned objective!!
no, io mi arrabbio come una bestia quando vedo gente con i mezzi che cazzeggia, ci sono ancora cecchini che usano aerei o elicotteri per andare a camperare su qualche palazzo o torre :muro:
c'è gente che prende il carro, fa due metri ed inizia a sparare a 800km di distanza sperando di beccare qualche colombo
c'è gente in tank superiority che mentre sta perdendo resta a 600 metri dalla bandiera sperando di beccare i carri avversari... potrei continuare ma riassumo quanto successo solo negli ultimi giorni..
anche io gioco per divertirmi ma un minimo di buon senso, play the damned objective!!
quello che dici tu ok, ma se sbaglio una manovra e si a sbattere non mi insulti a gratis.
poi tutti a dire noob se li uccidi con qualsiasi arma o mezzo. che ritardati.
Questo video è troppo divertente perchè ci sono:
- Patrick Bach, tanto stupido quanto influente nelle decisioni, non ha idea di cosa sia bf e ogni volta che apre bocca muore da qualche parte un battlefield veteran;
- zh1nt0, il community manager che passa il tempo a trollare la community con false o parziali notizie e fa tutto tranne che il suo lavoro;
- Demize99, colui che quando ancora era un player competitivo di bf disse "un branco di scimmie ed una tastiera possono fare una interfaccia grafica migliore di quella fatta dai DICE", responsabile dei nerf e dei buff a caso delle armi e della soppressione;
- Karl Magnus Troedsson, il grande capo, che difende l'operato dei suoi sottoposti, tanto i soldi arrivano.
E manca tra quelli Gustav aka cmd85, l'unico poveraccio che lavora, perchè praticamente l'ultima patch l'ha fatta lui da solo, e per quanto arrogante sia (deve aver sempre ragione lui, in qualsiasi discussione, come quella sull'ac-130 su binari con mordor), è l'unico che lì dentro che sa usare i veicoli di bf3, ha giocato a bf2 (oltre a demize e zh1nt0) ed ha una idea quasi condivisibile di gameplay alla bf (ha curato lui b2k).quello che dici è giusto, per il fattore soldi sarei stato anche io cosi perche i veri coglioni siamo noi che compriamo come dice MORDOR un gioco rotto.ho un amico di mordor che giochiamo insieme veterano come me mi scrive sempre R.P.I. BF,forse tutti noi ci dobbiamo rassegnare perche non vedremmo più un gioco come Bf1942 Bf2 e Bf2142.
NOOB4EVER
13-09-2012, 05:03
quello che dici è giusto, per il fattore soldi sarei stato anche io cosi perche i veri coglioni siamo noi che compriamo come dice MORDOR un gioco rotto.ho un amico di mordor che giochiamo insieme veterano come me mi scrive sempre R.P.I. BF,forse tutti noi ci dobbiamo rassegnare perche non vedremmo più un gioco come Bf1942 Bf2 e Bf2142.
:cry: :cry: :cry:
gd350turbo
13-09-2012, 07:36
come non quotarti.... :muro: è semplicemnte un gioco, ma alcuni BBK si immedesimano a tal punto da credere che sia la vita reale... :rolleyes:
Poi ci stupiamo quando ogni tanto qualcuno imbraccia un arma vera e fa una strage vera...
Tipo il tizio che poco tempo fa ha ammazzato tutti i suoi compagni !
.+sl4yer+.
13-09-2012, 07:46
GTA VI (http://www.youtube.com/watch?v=GKd9CBodu4o&feature=g-all-u)
Comunque queste nuove mappe sono poco rifinite in alcuni frangenti!
Avete notato come alcuni massi sembrano sospesi dal terreno? Sopratutto in cima a colline e monti! E proprio in cima ai cucuzzoli, posto dove spesso si annidano i cecchini, si vede benissimo come anche essi siano sospesi a mezzo metro da terra! :doh: :doh: Fa cascare le palle!
ShadowMan
13-09-2012, 08:57
Il quad che salta ed esplode :sofico: :asd:
blastermike
13-09-2012, 09:09
LA Gunship è una figata ma abbattibile da qualsiasi mezzo di terra o di aria..ma è davvero divertente! :cool:
A me ha deluso parecchio... bella si , ma non è un minimo manovrabile e poi manca il cannone da 40 mm... bah:mad:
barchitiello
13-09-2012, 09:30
A me ha deluso parecchio... bella si , ma non è un minimo manovrabile e poi manca il cannone da 40 mm... bah:mad:
non è di certo l'eli che puoi metterlo dove vuoi per ripararti, ma in 2 comunicando si possono fare stragi... le antiaeree sono veramente op
Briareos
13-09-2012, 09:42
le AA sono veramente troppo smodate,i jet neanche a parlarne oltre a nerfarli dovrebbero fare come ipotizzava crystal , UN solo jet per mappa
ed hai tutta la superiorità aerea simulata che vuoi
forse tutti noi ci dobbiamo rassegnare perche non vedremmo più un gioco come Bf1942 Bf2 e Bf2142.
aspettiamo di vedere come reagisce il mercato delle produzioni dopo che usciranno le nuove console
ma intanto Bf2 è sempre installato :D
blastermike
13-09-2012, 09:55
non è di certo l'eli che puoi metterlo dove vuoi per ripararti, ma in 2 comunicando si possono fare stragi... le antiaeree sono veramente op
ok che è mastodontico ma cmq dovevano lasciarlo libero, si sente la mancanza di un terzo posto come sui caccia la mancanza di un secondo posto ... io lo provato poco e si fai le strage ma cosi non è il vero ac 130 (le antiaeree neanche una parola...)
Si ma la gente non c'ha proprio un cavolo da fare :mbe: Il bug al massimo è quello che il quad accelera a 2000 non che esplode dopo un salto di 1km
sapete dove comprare bf3 premium edition a prezzo umano?
sapete dove comprare bf3 premium edition a prezzo umano?
sulle amazzoni italiane sta a 42€ in preordine ;)
si l'avevo visto ma lo danno anche in versione digitale?a me non interessa avere il dvd con copertina....ho letto pareri negativi per bf3 e vero?
Th3Riddl3
13-09-2012, 11:49
si l'avevo visto ma lo danno anche in versione digitale?a me non interessa avere il dvd con copertina....ho letto pareri negativi per bf3 e vero?
In teoria amazzon la cosa buona che ha sono le spedizioni gratutite! Cmq non so se hannoa nche il DD.
Pareri negativi su BF3 ce ne sarebbe da discutere!
Fai cosi: se ti piace giocare in squadra, preparare assalti organizzati su una determinata postazione, fare i conti "PRECISI" con le armi a tua disposizione, vento distanza ecc allora prendi ARMA :mbe:
Se ti piace invece trollare in mezzo alla mappa, sparare ai tuoi compagni per rubargli l'elicottero giocare diciamo....in maniera più arcade e giocare da solo in mezzo alla disorganizzazione più totale allora prendi bf3...
Per la cronaca bf3 versione base lo prendi a meno di 20 € in versione digitale quali 40€?!
barchitiello
13-09-2012, 12:07
In teoria amazzon la cosa buona che ha sono le spedizioni gratutite! Cmq non so se hannoa nche il DD.
Fai cosi: se ti piace giocare in squadra, preparare assalti organizzati su una determinata postazione, fare i conti "PRECISI" con le armi a tua disposizione, vento distanza ecc allora prendi ARMA :mbe:
Se ti piace invece trollare in mezzo alla mappa, sparare ai tuoi compagni per rubargli l'elicottero giocare diciamo....in maniera più arcade e giocare da solo in mezzo alla disorganizzazione più totale allora prendi bf3...
Per la cronaca bf3 versione base lo prendi a meno di 20 € in versione digitale quali 40€?!
in parte ti do ragione....ma sento che di cadrà a breve una pioggia di mer.a addosso :D
arma fa schifo come grafica e un gioco vecchio ormai....ho giocato fino adesso a mw3 in multi ma dopo un po ti stufi perche sei sempre solo,la premium edition a di buono che a tutti i dlc,invece di stare li a coprare un dlc alla volta che non e molto conveniente
ok se sei un coddaro, ti troverai bene con bf3 lo hanno fatto propio per rubare clienti a cod :fagiano: infatti ora che e uscito armored kill , sia i coddari che i veterani di quell aborto di bad company 2 si lamentano
Forse intendeva ARMA 3 :cool:
ok se sei un coddaro, ti troverai bene con bf3 lo hanno fatto propio per rubare clienti a cod :fagiano: infatti ora che e uscito armored kill , sia i coddari che i veterani di quell aborto di bad company 2 si lamentano
Forse intendeva ARMA 3 :cool:
scusa che significa coddaro?:D una domanda se io compro la cd key da siti stranieri che pero e region free con italiano c'e rischio che mi bannino su origin?cioè posso giocare tranquillamente o bisogna usare metodi alternativi tipo proxy?
.+sl4yer+.
13-09-2012, 14:03
scusa che significa coddaro?
che fai le code per entrare nei server ;)
gd350turbo
13-09-2012, 14:17
scusa che significa coddaro?:D una domanda se io compro la cd key da siti stranieri che pero e region free con italiano c'e rischio che mi bannino su origin?cioè posso giocare tranquillamente o bisogna usare metodi alternativi tipo proxy?
uno che gioca a cod :sofico:
Con la versione EU del gioco, non avrai problemi nemmeno al rilascio delle future patch
Con la versione RU del gioco, ad ogni patch, dovrai cercare dei file e sostituirli a mano
Con tutte e due puoi giocare tranquillamente
Th3Riddl3
13-09-2012, 14:25
in parte ti do ragione....ma sento che di cadrà a breve una pioggia di mer.a addosso :D
ahaahahahaha spero proprio di no :):D :D
Th3Riddl3
13-09-2012, 14:26
uno che gioca a cod :sofico:
Con la versione EU del gioco, non avrai problemi nemmeno al rilascio delle future patch
Con la versione RU del gioco, ad ogni patch, dovrai cercare dei file e sostituirli a mano
Con tutte e due puoi giocare tranquillamente
Quoto ed aggiungo che trovare i file(del modico peso di meno di 1Mb) è facilissimo, cosi com'è tradurre il gioco
acquistata la versione EU:D :sofico: per 45 euri
Th3Riddl3
13-09-2012, 14:33
ammappate! :) (non è un flame è una battuta)
gd350turbo
13-09-2012, 14:34
Ottima scelta !
-EagleEye-
13-09-2012, 14:37
comunque tanto per la cronaca le versioni retail necessitano di attivazione su origin quindi diventa a tutti gli effetti una digitale in quanto la puoi scaricare dal client, in più hai il disco.
Italianduke
13-09-2012, 14:39
comunque tanto per la cronaca le versioni retail necessitano di attivazione su origin quindi diventa a tutti gli effetti una digitale in quanto la puoi scaricare dal client, in più hai il disco.
Ma il disco ha un'effettiva utilità? Perché mi sembra che serva solamente per linkarti su Origin e da lì scaricarti i 16GB di gioco :asd:
-EagleEye-
13-09-2012, 14:56
Ma il disco ha un'effettiva utilità? Perché mi sembra che serva solamente per linkarti su Origin e da lì scaricarti i 16GB di gioco :asd:
il disco lo usi se non vuoi scaricati i 16GB, io l'ho installato dal disco.
a me non serve una mazza il disco mi basta una digitale
djmatrix619
13-09-2012, 16:19
Mamma mia hanno tolto altri 5 euro dalla PREMIUM EDITION quelli di amazon. Ora costa meno della PREMIUM... :mbe: .. "solo" 42euro (PC).
Allucinante.
Io ho preso bf da origin ita a 25 e adesso che vorrei prendere AK arriverò a 40.
Il fatto di vedere tutte queste edizioni scoccia un pò
(è rosik)
-EagleEye-
13-09-2012, 16:38
Allucinante.
Io ho preso bf da origin ita a 25 e adesso che vorrei prendere AK arriverò a 40.
Il fatto di vedere tutte queste edizioni scoccia un pò
(è rosik)
non è il primo gioco in cui succede :(
per esempio le versioni goty includono tutto e costano meno.
ps: AK puoi prenderlo su GreenManGaming a 11€ ;)
sricecool
13-09-2012, 16:40
Perchè Bad Company 2 è reputato una "mezza sega" ?
Io mi ci sono divertito..comunque dopo alcune ore passate su AK devo dire che è davvero bella anche se alcuni particolari non sono rifiniti! Resta il fatto che senza un gruppo o comunque una coppia di persone non combini meno di niente se speri di entrare in una partita qualsiasi senza un amico e vincere per merito dell'organizzazione di squadra.... :muro: Ps: Corsair M60 + Icemat Homemade...una figata assoluta, certo è che devo prenderci la mano perchè è davvero un altro mondo rispetto ad un mouse da 7€ in che thread posso chiedere consigli sui settaggi??
djmatrix619
13-09-2012, 16:43
Però ragazzi una cosa si sa, nel mercato videoludico bisogna fare due scelte fondamentali quando si è interessati ad un gioco.
1) DayOne : spendi di più, giochi prima.
2) No DayOne : spendi di meno, ma giochi dopo.
E' sempre così, e come se all'acquisto al dayone ti dicessero chiaramente che se lo fai, dopo non puoi lamentarti. Per questo io non ho MAI comprato al day one niente.. :asd: (tranne qualche raro caso, ovvio)
non è il primo gioco in cui succede :(
per esempio le versioni goty includono tutto e costano meno.
ps: AK puoi prenderlo su GreenManGaming a 11€ ;)
Ho controllato ma viene £11.99= 14.99 € come dovrebbe essere il perzzo qui ;(
sricecool
13-09-2012, 16:51
Però ragazzi una cosa si sa, nel mercato videoludico bisogna fare due scelte fondamentali quando si è interessati ad un gioco.
E' sempre così, e come se all'acquisto al dayone ti dicessero chiaramente che se lo fai, dopo non puoi lamentarti. Per questo io non ho MAI comprato al day one niente.. :asd: (tranne qualche raro caso, ovvio)
Ho preso Diablo III al day one come avevo fatto con i suoi predecessori... :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: l'ho giocato meno di un mese :banned:
C'è sempre in giro un codice sconto del 25% su gmg
SUPERALEX
13-09-2012, 16:55
mica vero....io l'ho ordinato 4 mesi prima la limited scatolata e ho speso poco più di 30€...+20 di premium quando è uscito...
djmatrix619
13-09-2012, 17:01
Ho preso Diablo III al day one come avevo fatto con i suoi predecessori... :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: l'ho giocato meno di un mese :banned:
Il DayOne è sempre rischioso.. ecco perché ci sto lontano.. è diventato difficile fidarsi degli sviluppatori... (non vado troppo oltre per non andare troppo OT) :)
mica vero....io l'ho ordinato 4 mesi prima la limited scatolata e ho speso poco più di 30€...+20 di premium quando è uscito...
E va beh il mio discorso era molto generale, ovvio che poi ci sono casi e casi... ed in ogni caso la premium edition sta ancora quel 10euro in meno di quanto hai pagato.. :)
Quello che voglio dire è "che ve frega.. avete giocato da più tempo degli altri.." prendete questo come pretesto per giustificare un po' il fatto che avete anche speso di più! :)
sricecool
13-09-2012, 17:06
Scusate è ma comprando la Key in maniera legale da siti diversi da Origin pagato 32€ premium e 26€ Bf3... circa 2 mesi fa.. se uno è interessato non mi sembra una cifra enorme in confronto a certi prezzi che vedo in giro per un gioco comunque ben fatto che le tue ore di divertimento te le fa passare e nanche poche perchè penso che una media umana do 50 ore in un mese ognuno le ha fatte...
-EagleEye-
13-09-2012, 17:30
se usi questo codice hai uno sconto del 25% e ti viene 11,25€
GMG25-1BW0K-K1A3G
se usi questo codice hai uno sconto del 25% e ti viene 11,25€
GMG25-1BW0K-K1A3G
Grazie!
ma è affidabile come sito?
michael1one
13-09-2012, 17:56
Grazie!
certo ;)
-EagleEye-
13-09-2012, 19:02
Grazie!
affidabilissimo ;)
se usi paypal il tuo account deve essere registrato con l'email associata a paypal (puoi modificarla in qualsiasi momento)
ps: una partita intera ad essere il GPI ed agli ultimi secondi uno mi supera per una decina di punti :cry:
Ma l'AK-74M in quest'ultima patch ha subito qualche cambiamento?
Lo trovo straordinario ora, forse anche meglio dell'M416, rinculo quasi inesistente e molto preciso.
sricecool
13-09-2012, 19:22
Stasera lo testo...ma sono l'unico che trova l' F2000 non cosi entusiasmante per un Assault?
Ma l'AK-74M in quest'ultima patch ha subito qualche cambiamento?
Lo trovo straordinario ora, forse anche meglio dell'M416, rinculo quasi inesistente e molto preciso.
Non ha mai subito nessuna modifica, è così dal day-one ( attachment permettendo)
Stasera lo testo...ma sono l'unico che trova l' F2000 non cosi entusiasmante per un Assault?
l'F2000 è un ottima arma solo nel close range oltre i 10m già incomincia a perdere colpi come, daltronde, anche il famas, mentre tutti gli altri fucili del medico mediamente sono più efficaci e precisi sulle medio/lunghe distanze delle armi delle altre classi.
sricecool
13-09-2012, 19:44
Quindi che mi consigli? su CQ per me non c'è paragone lo SPAS-12...ma per altre mappe sto usando M416 ma non mi entusiasma.. ti dico la verità sono solo al 29 non so se dopo si sblocca qualcosa di particolare.. :mc:
Quindi che mi consigli? su CQ per me non c'è paragone lo SPAS-12...ma per altre mappe sto usando M416 ma non mi entusiasma.. ti dico la verità sono solo al 29 non so se dopo si sblocca qualcosa di particolare.. :mc:
mp7/mp5k/famas/f2000 sul corto, gli ultimi 2 anche sul medio ....aek/ak74m su tutto il resto e se la cavano anche sul corto.
i pomponi sono solo per i pompinari :D
Per l'assault per me la migliore è l'M16A3
Gli sblocchi per il livello riguardano solo le PDWR e i pompa (secondo mè l'unica che vale la pena valutare tra queste armi è l'AS-Val)
lo Spas-12 è l'arma più nabba sul pianeta terra, sinceramente maledico chiuque la utilizzi.
Per il medico dipende molto dal tuo stile di gioco:
Per le lunghe distanze le armi migliori sono il G3A3 (ultimo sblocco del CO-op) e l'AN-94 (con il burst)
Per le medie/lunghe sono ottimi m416, lo scar-l e l'ak74m che sono molto controllabili grazie a un rateo abbastanza lento
per le medie/corte l'm16a3 rimane ottimo anche se adesso tende leggermente a sinistra in full-auto o senò l'AEK971 non è male, ma è leggermente meno preciso
per le brevissime distanza F2000 e famas ma stai sempre a ricaricare.
Mediamente m16a3 è il più versatile
Kingdemon
13-09-2012, 20:09
Ne compaiono un paio.. ma subito finiscono
che fai le code per entrare nei server ;)
:asd:
Mamma mia hanno tolto altri 5 euro dalla PREMIUM EDITION quelli di amazon. Ora costa meno della PREMIUM... :mbe: .. "solo" 42euro (PC).
In effetti questo non è giusto.. ho preso BF3 limited in preordine e la cosa bella è che oltre al fatto che il premium a me costa 50 sacchi come a tutti, avendo già il primo dlc, non posso usare gli sconti che EA stessa mi ha mandato perchè col premium non funzionano.
Oramai per me è diventata una questione di principio a 50 non lo comprerò mai.. adesso che mi ero deciso :rolleyes:
Crystal non avercela con me ma voglio provare sia CQ che AK
Perchè Bad Company 2 è reputato una "mezza sega" ?
...
BC2 per me è in molti aspetti superiore a BF3, cominciando dalle mappe e dal bilanciamento delle classi.
Non sempre.. in molti canali ufficiali premium costa oggi come quando è uscito
Scusate è ma comprando la Key in maniera legale da siti diversi da Origin pagato 32€ premium e 26€ Bf3... circa 2 mesi fa.. se uno è interessato non mi sembra una cifra enorme in confronto a certi prezzi che vedo in giro per un gioco comunque ben fatto che le tue ore di divertimento te le fa passare e nanche poche perchè penso che una media umana do 50 ore in un mese ognuno le ha fatte...
Dove?
sricecool
13-09-2012, 20:10
In effetti penso mi specializzerò con mp7 o il Kurtz (quale è meglio oggettivamente? anche se so che è molto soggettivo) e per il medio/lungo o M4A3 oppure... bhoo a me piaceva anche lo Scar ma lo vedo molto lento per l'assalto..ma sinceramente questa classe in AK a che diavolo serve? :mbe:
Non credo di poter fare il nome del sito se vuoi te lo giro in privato...probabilmente anche io ho preferito Bc2 anche se Bf3 mi sta dando soddisfazioni devo valutare una volta che sono arrivato intorno allo stesso tempo di utilizzo
Comunque Grazie Matalf per le dritte.. lo spas mi diverte ritieni nabba perchè troppo semplice?
Kingdemon
13-09-2012, 20:12
Per l'assault per me la migliore è l'M16A3
Sto provando l'm416 post patch e canal dm (quasi mai giocata prima) e mi sembra superiore del m16a3 pre patch
Sto provando l'm416 post patch e canal dm (quasi mai giocata prima) e mi sembra superiore del m16a3 pre patch
In effetti dopo la patch la maggior parte ha iniziato ad usare l'm416
ma quel'è il prob? su amazon.co.uk lo vendono a 32£, piu o meno 38 euri..spedito a casa..
la versione premium edition.
.+sl4yer+.
13-09-2012, 23:37
Not bad at all. (http://www.youtube.com/watch?v=fMGcm7TXgOc&feature=g-all-u)
liberato87
13-09-2012, 23:41
my goooooooooood
gianmarco_roma
13-09-2012, 23:46
ragazzi mi sapete dire perchè certe volte mi si interrompe la partita dicendomi, il server ha interrotto la sessione di gioco, oppure stamattina il server non è più presente. :confused: :confused:
gianmarco_roma
13-09-2012, 23:47
trololololol :sofico: quanto amo i glitch, fuck logic
Th3Riddl3
13-09-2012, 23:51
ecco, questo è perchè dico(non solo io) che BF3 è un arcade del catso, insieme all'altra lamerata del quad.... che acceleri davanti a un muro e dopo ti giri e vai a 3mila....bah Altro che realismo
Th3Riddl3
13-09-2012, 23:53
ragazzi mi sapete dire perchè certe volte mi si interrompe la partita dicendomi, il server ha interrotto la sessione di gioco, oppure stamattina il server non è più presente. :confused: :confused:
o è la tua connessione o è il server troppo distante da dove sei tu, oppure ti kickano perchè usi i glitch come sopra :asd: :asd: :asd:
Th3Riddl3
13-09-2012, 23:57
mp7/mp5k/famas/f2000 sul corto, gli ultimi 2 anche sul medio ....aek/ak74m su tutto il resto e se la cavano anche sul corto.
i pomponi sono solo per i pompinari :D
aggiungerei g36c molto versatile con zoom 7x colpo singolo e canna/silenziatore diventa un cecchino simile al emr, o con Holo sulle brevi distanze
devil_mcry
14-09-2012, 00:00
I carri piccoli di AK sono una figata questa sera ho fatto una strage ed era un mese e mezzo che non giocavo :D
Valle della morte e bella cmq forse più di caspian (sara che le mappe del vanilla mi avevano un po stufato) bello
LionelHutz
14-09-2012, 06:55
non sei informato slayer, le montagne rocciose non vanno più di moda, questo è "frutto" della nuova partnership della dice con big babol
il nuovo sponsor sarà: "big babol rocks" :sofico:
.+sl4yer+.
14-09-2012, 07:07
quando mi schianto io col jet non rimbalzo mai :mad:
To celebrate the launch of Armored Kill for all Premium members, we are running our September Premium exclusive double XP weekend this weekend! For 48 hours, earn double everything in any mode on ranked server. Check out the handy countdown clock below so you don't miss the event. See you on the double XP Battlefield!
affidabilissimo ;)
se usi paypal il tuo account deve essere registrato con l'email associata a paypal (puoi modificarla in qualsiasi momento)
ps: una partita intera ad essere il GPI ed agli ultimi secondi uno mi supera per una decina di punti :cry:
sto anche io per acquistare AK da quel sito.. ma al momento del chekout non mi fa scegliere paypal.... devo comunque inserire i dati della mia carta di credito sul sito???
scusate ma ho risolto... non avevo validato l'account...!!
PS. su Green Man Gaming è possibile prendere il premium a 35 euro con quel codice sconto...mmm ci sto facendo un pensierino
a proposito qualcuno sa quando scade la promozione del 25% di sconto?
djmatrix619
14-09-2012, 08:51
Amazon mi ha tirato un bel pacco.... Battlefield 3 "attualmente non disponibile".. odio questa scritta. Era meglio se mi scrivevano che non sarà più disponibile.. :muro:
Neanche a dirlo non c'è manco un alternativa decente a questo store.. bah! :|
gd350turbo
14-09-2012, 09:04
Amazon mi ha tirato un bel pacco.... Battlefield 3 "attualmente non disponibile".. odio questa scritta. Era meglio se mi scrivevano che non sarà più disponibile.. :muro:
Neanche a dirlo non c'è manco un alternativa decente a questo store.. bah! :|
Saranno andate letteralmente a ruba, con quel prezzo poi !
Spesso su amazon, ci sono offerte che vanno prese, non al volo ma prima !
Appena la vedi non devi nemmeno pensarci, ma cliccare e prenderla !
Poco tempo fa ho preso una microsd 32 gb class 10 a 16 euro !
djmatrix619
14-09-2012, 09:08
Spesso su amazon, ci sono offerte che vanno prese, non al volo ma prima !
Appena la vedi non devi nemmeno pensarci, ma cliccare e prenderla !
Poco tempo fa ho preso una microsd 32 gb class 10 a 16 euro !
Oddio io appena ho deciso di boicottare COD, il tempo di capire che versione di BF prendere, e l'ho preordinato (11sett).. che sfiga! :| Ora il problema più che altro è che non so i loro tempi... mah!
gd350turbo
14-09-2012, 09:19
Oddio io appena ho deciso di boicottare COD, il tempo di capire che versione di BF prendere, e l'ho preordinato (11sett).. che sfiga! :| Ora il problema più che altro è che non so i loro tempi... mah!
Solitamente sono veloci...
.+sl4yer+.
14-09-2012, 09:36
Longest Headshot Evaaaaaaaaaaaaaaaaa :sofico:
http://i45.tinypic.com/141n35.png
-EagleEye-
14-09-2012, 09:38
:eek:
devo iniziare ad usare l'm98 :asd:
Crystal Dragon
14-09-2012, 10:24
lol povero luther, appena lo sento gli chiedo quante bestemmie ha tirato
sto anche io per acquistare AK da quel sito.. ma al momento del chekout non mi fa scegliere paypal.... devo comunque inserire i dati della mia carta di credito sul sito???
scusate ma ho risolto... non avevo validato l'account...!!
PS. su Green Man Gaming è possibile prendere il premium a 35 euro con quel codice sconto...mmm ci sto facendo un pensierino
a proposito qualcuno sa quando scade la promozione del 25% di sconto?
Tranquillo che pure se scade ne troverai un'altra poco dopo ;)
gianmarco_roma
14-09-2012, 12:04
ma da dove l'hai preso per fare quella distanza? HAX,CHEATER,YOU FUCK :D
Briareos
14-09-2012, 12:13
gli è partito un colpo mentre correva :D
Bhe un'altra cosa evidente è che la texture del terreno fa proprio schifo :rotfl:
.+sl4yer+.
14-09-2012, 13:28
Altra nutella in arrivo! :cool:
djmatrix619
14-09-2012, 13:33
Altra nutella in arrivo! :cool:
lol.. a quanto vedo di persone che giocano a fare Dio ce ne sono anche qua.. ottimo! :asd:
lol povero luther, appena lo sento gli chiedo quante bestemmie ha tirato
Una per ogni metro di distanza? :stordita:
Ma ieri sera il ttubbies era down? Volevo fare un giro per vedere quanto siete coddari :rotfl: se non ricordo male l'unica volta che vi ho beccati ho incontrato (scontrato) il "maresciallo scia" (supporto), altri non me li ricordo......:read:
dopo un paio di giorni di full immertion a armored kill chiedo se percepisco solo io che:
i mezzi (aerei, elicotteri e carri di ogni tipo) sono piu' resistenti ai missili (javelin, missili guidati e aria aria).
Per disattivare un elicottero scout servono 2 missili aria aria
I missili guidati e i javelin non disattivano piu' il mezzo con il primo colpo.
Lo stinger/igla invece mi sembra piu' potente
Infine: le partite durano ORE tanto che spesso ragequitto perche' inizio a non vederci piu' bene.
Nelle varie mappe, il numero dei giocatori tende a non essere "bilanciato" (in 64 si e' troppi, in 32 si e' pochi e in 48 che mi sembra il quantitativo bilanciato, ci sono pochissimi server.)
La fanteria ha perso di senso (unica classe utile a piedi, e' il geniere con stinger)
Il jet invece sembra essere essenziale e divertente (purtroppo non sono capace di guidarlo)
in sostanza: dlc che alla lunga annoia... (buono "tanto per cambiare" ma vanilla/btk restano sempre le modalita' migliori)
P.s. ma il cannone HE a cosa serve?
.+sl4yer+.
14-09-2012, 15:22
lol.. a quanto vedo di persone che giocano a fare Dio ce ne sono anche qua.. ottimo! :asd:
c'è chi si diverte così. Se la gente è scarsa non è colpa di chi gioca meglio.
Se uno guida meglio il jet rispetto a me, non è che gli do del 'no lifer' :O
sricecool
14-09-2012, 15:27
anche secondo me l'assault ha perso ogni significato e anche lo sniper.. però una cosa non mi è chiara o sono io impedito (probabile) o con Battlelog non riesco a trovare server decenti..ti da liste davvero improponibili devi combinare diverse ricerche per ottenere server decenti..
PS: non fate mai un abbonamento a Vodafone il vostro Ping rimarrà sempre alle stelle...:muro:
.+sl4yer+.
14-09-2012, 15:27
doppio
.+sl4yer+.
14-09-2012, 15:28
Ma ieri sera il ttubbies era down? Volevo fare un giro per vedere quanto siete coddari :rotfl: se non ricordo male l'unica volta che vi ho beccati ho incontrato (scontrato) il "maresciallo scia" (supporto), altri non me li ricordo......:read:
chi scusa??? :confused:
dopo un paio di giorni di full immertion a armored kill chiedo se percepisco solo io che:
i mezzi (aerei, elicotteri e carri di ogni tipo) sono piu' resistenti ai missili (javelin, missili guidati e aria aria).
Per disattivare un elicottero scout servono 2 missili aria aria
I missili guidati e i javelin non disattivano piu' il mezzo con il primo colpo.
Lo stinger/igla invece mi sembra piu' potente
Infine: le partite durano ORE tanto che spesso ragequitto perche' inizio a non vederci piu' bene.
Nelle varie mappe, il numero dei giocatori tende a non essere "bilanciato" (in 64 si e' troppi, in 32 si e' pochi e in 48 che mi sembra il quantitativo bilanciato, ci sono pochissimi server.)
La fanteria ha perso di senso (unica classe utile a piedi, e' il geniere con stinger)
Il jet invece sembra essere essenziale e divertente (purtroppo non sono capace di guidarlo)
in sostanza: dlc che alla lunga annoia... (buono "tanto per cambiare" ma vanilla/btk restano sempre le modalita' migliori)
il javelin ha sempre fatto one shot sui mezzi aerei e disattivato i terrestri. Se poi ve lo trollano è un altro discorso...
Per disattivare un elicottero scout servono 2 missili aria aria: è sempre stato così.
le partite durano ORE tanto che spesso ragequitto perche' inizio a non vederci piu' bene: vai nei server con partite da pochi tickets.
Lo stinger/igla invece mi sembra piu' potente: il javelin non serve più.
Nelle varie mappe, il numero dei giocatori tende a non essere "bilanciato" (in 64 si e' troppi, in 32 si e' pochi e in 48 che mi sembra il quantitativo bilanciato, ci sono pochissimi server.): sono vere mappe da 64 persone. In 32 si è pochi. In 48 si gioca bene lo stesso.
La fanteria ha perso di senso (unica classe utile a piedi, e' il geniere con stinger): eh beh, si chiama Armored Kill. Per l'infantry non è l'ideale. Per questo ci sono tonnellate di mezzi per tutta la mappa...
-EagleEye-
14-09-2012, 15:30
Per questo ci sono tonnellate di mezzi per tutta la mappa...
perfetto! :sofico:
non vedo l'ora di giocarci :stordita:
il javelin ha sempre fatto one shot sui mezzi aerei e disattivato i terrestri. Se poi ve lo trollano è un altro discorso...
appunto. adesso NON disattiva i mezzi terrestri (cosa significa "mi trollano il javelin"? mi ci mettono un tappo?)
vai nei server con partite da pochi tickets.
troppo rari e sempre pieni con attese in coda infinite. Le altre modalità con ticket maggiorati non durano cosi' tanto... quindi facendo due conti, a parità di tiket, Armored Kill ha un tipo di gioco piu' lento...
sono vere mappe da 64 persone. In 32 si è pochi. In 48 si gioca bene lo stesso.
non sono d'accordo... puo' essere da 64 il deserto ma poi al cambio mappa 64 si e' troppi (IMHO)
eh beh, si chiama Armored Kill. Per l'infantry non è l'ideale. Per questo ci sono tonnellate di mezzi per tutta la mappa...
grazie della precisazione, pero' resta il fatto che la fanteria non abbia senso comunque (non sempre puoi stare sul mezzo... se te lo distruggono e riesci ad uscire in tempo, ti merita fare suicidio cosi' come se scendi un elicottero in fiamme, tanto vale non aprire il paracadute... Questo intendo...)
sricecool
14-09-2012, 15:41
si bè certo però (errore mio ) ho sempre usato l'assault quindi per poter goder di questa espansione devo necessariamente skillarmi anche le altre due..è un pò volere la botte piena e la moglie ubriaca..però mi sarebbe piaciuto avere ruolo utile anche come assault in AK.
Alla fine ho Optato per l' AEK-971 veloce , piuttoto preciso, buone ottiche da assault...anche se spesso si è dietro ricaricare ME GUSTA
djmatrix619
14-09-2012, 16:05
c'è chi si diverte così. Se la gente è scarsa non è colpa di chi gioca meglio.
Se uno guida meglio il jet rispetto a me, non è che gli do del 'no lifer' :O
No va beh non volevo dire questo. E' che mi hai ricordato dei tizi su un server di CS:GO, che appunto credono di essere i più forti e stanno lì continuamente a mandare messaggi vocali:"Ma quanto è nabbo questo, quanto è scarso quest'altro e via dicendo..." e poi quando vengono killati dicono "la fortuna dei nabbi e cose simili"... lol.
Mi fanno semplicemente ridere ecco tutto.. :asd:.. comunque va beh non sentirti offeso eh! ;) Anzi.
sricecool
14-09-2012, 16:12
ma c'è modo di mettere in /ignore alcuni soggetti in chat oppure nascondere la chat? è davvero insopportabile la quantita di N00b,lames,camper ecc ecc che viene scritta per qualsiasi stupidaggine
.+sl4yer+.
14-09-2012, 16:36
appunto. adesso NON disattiva i mezzi terrestri (cosa significa "mi trollano il javelin"? mi ci mettono un tappo?)
troppo rari e sempre pieni con attese in coda infinite. Le altre modalità con ticket maggiorati non durano cosi' tanto... quindi facendo due conti, a parità di tiket, Armored Kill ha un tipo di gioco piu' lento...
non sono d'accordo... puo' essere da 64 il deserto ma poi al cambio mappa 64 si e' troppi (IMHO)
grazie della precisazione, pero' resta il fatto che la fanteria non abbia senso comunque (non sempre puoi stare sul mezzo... se te lo distruggono e riesci ad uscire in tempo, ti merita fare suicidio cosi' come se scendi un elicottero in fiamme, tanto vale non aprire il paracadute... Questo intendo...)
se quelle mappe non sono da 64 players... mah...
Cmq scendi dall'eli in fiamme, ti fai 10 secondi e piedi e prendi uno dei 2.000.000 di Quad che sono disseminati per le flag.
ma c'è modo di mettere in /ignore alcuni soggetti in chat oppure nascondere la chat? è davvero insopportabile la quantita di N00b,lames,camper ecc ecc che viene scritta per qualsiasi stupidaggine
no. Premi H e buon game ;)
.+sl4yer+.
14-09-2012, 16:39
No va beh non volevo dire questo. E' che mi hai ricordato dei tizi su un server di CS:GO, che appunto credono di essere i più forti e stanno lì continuamente a mandare messaggi vocali:"Ma quanto è nabbo questo, quanto è scarso quest'altro e via dicendo..." e poi quando vengono killati dicono "la fortuna dei nabbi e cose simili"... lol.
Mi fanno semplicemente ridere ecco tutto.. :asd:.. comunque va beh non sentirti offeso eh! ;) Anzi.
Guarda li capisco. Ieri stavo giocando in Tank Superiority ed un tipo mi ha ucciso... investendomi col MAV mentre riparavo il destroyer. In tank Superiority ti metti a fare roadkills col MAV?!
Questo è solo uno dei numerosi esempi che potrei farti.
Quelli di CS:GO hanno ragione.
Dicasi rosik :asd:
dai è un gioco,prendetela sul ridere.
se quelle mappe non sono da 64 players... mah...
infatti ho detto IMHO... probabilmente abbiamo diversa percezione...
Cmq scendi dall'eli in fiamme, ti fai 10 secondi e piedi e prendi uno dei 2.000.000 di Quad che sono disseminati per le flag.
e se la flag e' distante non 10 secondi ma 10 minuti invece come si fa? :stordita:
.+sl4yer+.
14-09-2012, 16:50
dai su, non sono 10 minuti...
djmatrix619
14-09-2012, 16:54
Guarda li capisco. Ieri stavo giocando in Tank Superiority ed un tipo mi ha ucciso... investendomi col MAV mentre riparavo il destroyer. In tank Superiority ti metti a fare roadkills col MAV?!
Questo è solo uno dei numerosi esempi che potrei farti.
Quelli di CS:GO hanno ragione.
Ma mi chiedo.. un server privato vostro, no? Io ad Unreal Tournament i server pubblici li vedevo raramente.. :asd: e così non avete i nabbi che vi scassano i maroni. Ci organizzavamo le nostre tattiche che riuscivano SEMPRE, giocavamo tranquilli e tutto quanto.
Mo pensa me, che la settimana prossima comincerò a conoscere il gioco. Ci vorrà un botto di tempo solo per imparare tutto quello che c'è in questo gioco, che colpa ne ho se all'inizio vi metto il bastone tra le ruote e non riuscite a giocare bene? :asd: Rilassatevi se volete giocare con i nabbi.. non v'incacchiate ogni piccola cosa... se volete gareggiare e giocare di squadra, a mio avviso ripeto, fatevi un clan con server privato... :rolleyes:
Dicasi rosik :asd:
dai è un gioco,prendetela sul ridere.
Rosik in che senso scusa? Non ho capito a chi è rivolto..
Comunque questo vorrei dire.. cavolo è un gioco.. per divertirsi.. se si vuole gareggiare a fare dio.. gareggiate con chi è bravo quanto voi.. se volete divertirvi invece siate rilassati.. invece macchè.. l'avrò fatto mille volte questo discorso! :D :D
.+sl4yer+.
14-09-2012, 17:07
Ma mi chiedo.. un server privato vostro, no? Io ad Unreal Tournament i server pubblici li vedevo raramente.. :asd: e così non avete i nabbi che vi scassano i maroni. Ci organizzavamo le nostre tattiche che riuscivano SEMPRE, giocavamo tranquilli e tutto quanto.
Mo pensa me, che la settimana prossima comincerò a conoscere il gioco. Ci vorrà un botto di tempo solo per imparare tutto quello che c'è in questo gioco, che colpa ne ho se all'inizio vi metto il bastone tra le ruote e non riuscite a giocare bene? :asd: Rilassatevi se volete giocare con i nabbi.. non v'incacchiate ogni piccola cosa... se volete gareggiare e giocare di squadra, a mio avviso ripeto, fatevi un clan con server privato... :rolleyes:
ma lol? Il server non è mio, è pubblico e tutti sono i benvenuti sia nel server che in TS per imparare meglio.
Il server come anche il clan in questo discorso non c'entra nulla :mbe:
Dafuq??? :confused:
djmatrix619
14-09-2012, 17:11
ma lol? Il server non è mio, è pubblico e tutti sono i benvenuti sia nel server che in TS per imparare meglio.
Il server come anche il clan in questo discorso non c'entra nulla :mbe:
Dafuq??? :confused:
Veramente non ci siamo capiti, o io non mi sono spiegato bene, comunque non importa dai, non voglio creare malintesi. :) Continuate pure... perdonate la breve parentesi.
infatti ho detto IMHO... probabilmente abbiamo diversa percezione...
e se la flag e' distante non 10 secondi ma 10 minuti invece come si fa? :stordita:
chiami qualcuno e ti passa a prendere.
sricecool
14-09-2012, 17:42
chiami qualcuno e ti passa a prendere.
oppure ti metti li ed ordini una pizza..
Comunque con H nascondo la chat.. ok credo sia l'unica soluzione possibile contro i bbk di tutto il mondo:read:
e se la flag e' distante non 10 secondi ma 10 minuti invece come si fa? :stordita:[/QUOTE]Per il tuo caso, ritorna a giocare a BC2 o COD,queste mappe sono mezze di BF1942 e per di più l'omino si stancava :D :D
.+sl4yer+.
14-09-2012, 22:58
Late next week (19-20th) we are pushing out a new server with these tweaks.
Gunship initial spawntime tweaked from 15 to 60 seconds
This will fix the issue where gunship gunners can target defenders before the round starts
Gunship spawntime tweaked from 90 seconds to 120 seconds.
This will give defenders more time to “breath” before the gunship is respawned again.
Gunship “moving forward” delay between bases tweaked from 15 to 30 seconds
This will fix the issue where the attackers can parachute drop to the next base before the defenders can reach it
This is the 2nd step in balancing up the game mode which proves that the community are just much better at owning up on the servers than our in-house testing is =)
There is no shame in saying that the Gunship have been overpowered after launch but its not because we dont test it before hand.
As always even that we test 5 days a week at DICE + 60-80 QA for months YOU guys/girls play more hours together the first 2 hours after we release a new expansion!
andry0390
15-09-2012, 11:54
per i non premium quando esce?
per i non premium quando esce?
armored kill? 25
-EagleEye-
15-09-2012, 13:17
armored kill? 25
e su diversi store il 28 sett
bati1971
15-09-2012, 13:41
finalmente sono riuscito a comprarmi Bf3
metto tutto ultra come settaggio
inizio a giokare (con la vga in firma) e appena arrivo nel parcheggio e incrocio il
primo fumo la visuale incomincia a sbialcarsi come se fossi nel mezzo del fumo
ma il fatto e che anche andando avanti resta sempre sbiancato
allora ha fatto un po di prove e ho capito che quamdo metto l'AA lo fa
se lo tolgo sbianca!!!!!!
ho poi provato crysis 2 per vedere se fosse la vga ma e perfetto
cosa mi puo essere successo??
grazie
ShadowMan
15-09-2012, 13:45
Driver?
BF3 è un mondo a parte, se hai overclock abbassalo\toglilo.
blastermike
15-09-2012, 13:57
qualcuno conosce chi amministra questo server: OFFICIAL GAMESERVERS =CLS ITALIA= ! grazie
bati1971
15-09-2012, 13:57
Driver?
BF3 è un mondo a parte, se hai overclock abbassalo\toglilo.
avevo okkato la vga ma dopo poco mi buttava fuori dal gioko
allora l'ho messa a default e mi ha fatto sto scherzo
ora ho appena aggiornato i driver a 306.23 e lo riprovo
PS ho la cpu occata ma non credo sia lei!!
Videoxon
15-09-2012, 15:20
inizio a giokare (con la vga in firma) e appena arrivo nel parcheggio e incrocio il
grazie
come risoluzione sei a 1080 ?
con BF3 8 Gb di RAM is better ke ONE
con fraps quanti frames ti da ?
Phobos84
15-09-2012, 15:22
raga magari sarà stato detto mille volte, ma lo richiedo: :D
qual è il prezzo più basso sul web per comprare l'ultima espansione che è uscita?
raga magari sarà stato detto mille volte, ma lo richiedo: :D
qual è il prezzo più basso sul web per comprare l'ultima espansione che è uscita?
non so se è il più basso ma su Green Man Gaming adesso si riesce a prenotare (disponibile dal 28) a 11.25€
ma devi inserire questo codice sconto: GMG25-1BW0K-K1A3G
Badriddick
15-09-2012, 15:35
Una semplice domanda, io ho BF3 base e voglio il premium, se compro la premium edition che costa meno del solo premium, posso comunque 'upgradare' la mia versione o ci sono problemi? :confused:
bati1971
15-09-2012, 15:38
come risoluzione sei a 1080 ?
con BF3 8 Gb di RAM is better ke ONE
con fraps quanti frames ti da ?
si 1080
cmq nel pistolare tra riavvii e settaggi vari
ho rimesso MSAA X2 e ora non lo fa +!!!!
non ho parole
domani se riesco riprovo ad riiniziarlo per vedere se lo fa ancora
cmq non uso fraps ma evga prec con gli fps ho inserito il vsync e sto giusto sui 60
Dpve si può trovare il Premium al prezzo più basso?
BonOVoxX81
15-09-2012, 17:17
Dpve si può trovare il Premium al prezzo più basso?
Brasile 24 euro
Brasile 24 euro
Sicuro?Non l'avevano portato a 40€?
Th3Riddl3
15-09-2012, 18:13
Sicuro?Non l'avevano portato a 40€?
Acquistato 2 settimane fa a 29€ il premium solo, ma mi hanno beccato e ridato i soldi....ma per non so quale motivo(o meglio lo so:rolleyes: ) ho ancora il premium :oink:
-EagleEye-
15-09-2012, 18:57
Acquistato 2 settimane fa a 29€ il premium solo, ma mi hanno beccato e ridato i soldi....ma per non so quale motivo(o meglio lo so:rolleyes: ) ho ancora il premium :oink:
nell'EULA c'è una clausola che vieta di usare i proxy :boh:
ShadowMan
15-09-2012, 19:06
Non penso sia colpa della CPU.
Però se pure senza oc alla VGA ti da questo problema non so :mbe:
Kingdemon
15-09-2012, 19:23
grazie
si 1080
cmq nel pistolare tra riavvii e settaggi vari
ho rimesso MSAA X2 e ora non lo fa +!!!!
non ho parole
domani se riesco riprovo ad riiniziarlo per vedere se lo fa ancora
cmq non uso fraps ma evga prec con gli fps ho inserito il vsync e sto giusto sui 60
1. Arrivi da ati?
Se sì potresti valutare un format e una installazione pulita del SO.
Se invece avevi nvidia prova comunque a disinstallare i driver - riavviare in modalità provvisoria - pulire con Driver Sweeper - riavviare - reinstallare.
2. Rimetti il processore @default e vedi se te lo fa ancora. A volte si è rock solid coi vari stress program ma poi nel gioco di turno si hanno problemi.
3. Prova con la vga @default anche se la 670 regola autonomamente il voltaggio e solo con un oc pesante potresti avere artefatti.
Phobos84
15-09-2012, 19:31
non so se è il più basso ma su Green Man Gaming adesso si riesce a prenotare (disponibile dal 28) a 11.25€
ma devi inserire questo codice sconto: GMG25-1BW0K-K1A3G
grazie :)
ps: ma se non ho close quarted, armored kill lo posso scaricare lo stesso, vero?
grazie :)
ps: ma se non ho close quarted, armored kill lo posso scaricare lo stesso, vero?
i dlc sono tutti separati
Qualche commento a freddo su Armored Kill?
gianmarco_roma
15-09-2012, 20:06
Qualche commento a freddo su Armored Kill?
molto bello, adrenalina e tatticismo rendono il gameplay veramente interessante. Secondo me è da avere
alesurf87
15-09-2012, 21:02
Ragazzi, nell'exp AK per caso servono pc più performanti? C'è un calo di FPS causato delle enormi dimensioni della mappa oppure è tutto come nel gioco normale?
Fr@ncesco
15-09-2012, 21:10
Ragazzi, nell'exp AK per caso servono pc più performanti? C'è un calo di FPS causato delle enormi dimensioni della mappa oppure è tutto come nel gioco normale?
Paradossalmente le mappe di AK, nonostante siano immense, sono più ottimizzate e leggere di quelle precedenti.
molto bello, adrenalina e tatticismo rendono il gameplay veramente interessante. Secondo me è da avere
concordo, mi diverte un sacco è l'expansion pack che preferisco!lo trovo ben bilanciato e tattico!
inoltre (anche se non centra col gameplay) le mappe le carica in un attimo e il gioco sembra leggerissimo!non so se è un miglioramento dell'ultima mega patch perchè x ora col poco tempo che ho avuto ho giocato solo ad ak ma davvero ottimo lavoro!:)
bati1971
16-09-2012, 10:10
1. Arrivi da ati?
Se invece avevi nvidia prova comunque a disinstallare i driver - riavviare in modalità provvisoria - pulire con Driver Sweeper - riavviare - reinstallare.
2. Rimetti il processore @default e vedi se te lo fa ancora. A volte si è rock solid coi vari stress program ma poi nel gioco di turno si hanno problemi.
3. Prova con la vga @default anche se la 670 regola autonomamente il voltaggio e solo con un oc pesante potresti avere artefatti.
bohhh, guarda mi ero rotto di provare e ho giokato con mxaa disabilitato
poi prima di andare a letto (ieri sera:) ) ho provato ad reinserirlo....
non lo fa + :eek: allora ci ho giokato una mezzoretta e no lo ha + fatto
mahhh oggi riprovo dall'inizio dove mi dava il problema, ma non vorrei che fosse un effetto fatto cosi al quale io non sono abituato.....:rolleyes:
cmq se mi dite come fare uno screen poi lo posto
andrew1488
16-09-2012, 10:10
Paradossalmente le mappe di AK, nonostante siano immense, sono più ottimizzate e leggere di quelle precedenti.
Si in effetti... A parte che ci sono alcune texture che lasciano veramente a desiderare ma nel complesso mappa grossa, molta distruzione e viaggio a 60 fissi quando sulle vanilla a volte scendo a 55 e B2K non ne parliamo.....
Mi sta venendo un "dubbio".. Le cannonate sul terreno almeno quel paio che ho notato mi sembra che siano solo texture piatta, mentre su B2K se non erro si faceva proprio il cratere. Impressione mia o è cosi?
Cmq AK è da avere A S S O L U T A M E N T E. Se si ha una squadra un minimo affiatata e si fa veramente la differenza
Kingdemon
16-09-2012, 10:31
Sono passato anche io al lato oscuro.. :asd:
ringrazio ChioSa per la segnalazione alla fine l'ho preso su gmg a 35 usando lo sconto!
bati1971
16-09-2012, 10:35
1. Arrivi da ati?
allora ho appena riavviato la prima missione
appena sceso dal blindato tutto nero al posto del fumo
se tolgo mxaa tutto a posto
addirittura mentre vado nel menu per i settaggi lo sfondo sfarfalla
bohhh lo fa solo con BF3 e in qll punto
stassera con calma faccio prove ma non e che e un bug??
Kingdemon
16-09-2012, 10:36
bohhh, guarda mi ero rotto di provare e ho giokato con mxaa disabilitato
poi prima di andare a letto (ieri sera:) ) ho provato ad reinserirlo....
non lo fa + :eek: allora ci ho giokato una mezzoretta e no lo ha + fatto
mahhh oggi riprovo dall'inizio dove mi dava il problema, ma non vorrei che fosse un effetto fatto cosi al quale io non sono abituato.....:rolleyes:
cmq se mi dite come fare uno screen poi lo posto
Ah può essere.. Per lo screen se usi evga precision/msi afterburner vai sotto settings/cattura immagine e imposti il tasto che vuoi tu per lo screen, il formato e dove salvartelo
Edit: strano comunque se te lo fa solo in un punto del single non mi farei troppi problemi
djmatrix619
16-09-2012, 10:39
ringrazio ChioSa per la segnalazione alla fine l'ho preso su gmg a 35 usando lo sconto!
Che versione hai preso a 35€ ?
Kingdemon
16-09-2012, 10:42
Che versione hai preso a 35€ ?
Premium il lato oscuro di BF3 :asd:
Briareos
16-09-2012, 11:11
ho finalmente capito perchè non riuscivo quasi più a fullare un raffica
non era Lag
ho il mouse che sta andando in pezzi !:fagiano:
qualcuno mi saprebbe indicare un mouse decente ad un prezzo umano/proletario? (tanto non è il mouse che fà il pro)
... (e io sto finendo i soldi)
..(e sono andato avanti 5 anni col mouse base della logitech)
ho provato col search ma con mouse o mouse gaming mi dà mille risultati e non mi trova un thread decente
-------------
son cieco
ho visto solo ora il thread stick
cmq se volete consigliare di esperienza va bene lo stesso
djmatrix619
16-09-2012, 11:15
Premium il lato oscuro di BF3 :asd:
:asd: haha essì.. no va beh avevo inteso volessi dire quello.. però non sapevo se prendevi la premium edition o premium.. ma immaginavo avessi già BF3 liscio! :D
Io conto solamente i giorni uff.. o meglio le ore.. :asd:.. domani arriverò pure io! :sofico:
ho finalmente capito perchè non riuscivo quasi più a fullare un raffica
non era Lag
ho il mouse che sta andando in pezzi !:fagiano:
qualcuno mi saprebbe indicare un mouse decente ad un prezzo umano/proletario? (tanto non è il mouse che fà il pro)
... (e io sto finendo i soldi)
..(e sono andato avanti 5 anni col mouse base della logitech)
ho provato col search ma con mouse o mouse gaming mi dà mille risultati e non mi trova un thread decente
-------------
son cieco
ho visto solo ora il thread stick
cmq se volete consigliare di esperienza va bene lo stesso
gioca con un logitech da 5€ e un logitech da 40€ e poi mi dici.
cmq quanto vuoi spendere?
le marche sono le solite, logitech, razer, steelseries....
sricecool
16-09-2012, 11:46
Per esperienza Diretta su Bf3 decisamente Corsair m60 però sono almeno 56€
djmatrix619
16-09-2012, 11:48
Feci la stessa domanda qualche tempo fa in un thread apposito, e dopo opportune ricerche ho cambiato due mouse:
Il primo che ho usato è stato un R.A.T. 7, valutandolo un po' mi son reso conto che non vale assolutamente il suo costo e l'ho rispedito indietro alla velocità della luce.. (il tastino che ha sul lato sinistro è terribilmente comodo per gli FPS però.. ti semplifica molto la vita...), così sono passato a qualcosa di più "accettabile" economicamente, non rinunciando alla qualità: Logitech G500. (poco più di 40€)
Attualmente lo uso e va benone. ;)
Briareos
16-09-2012, 12:02
vorrei spendere sui 40€ massimo (e pure con la lacrima)
sto leggendo il thread ufficiale (scusate se scrivo qui ,ma di là è da un pò che nessuno dà risposte ) ed ho scoperto di essere un higsocmel con impugnatura claw
ho scoperto anche che per un cavolo di mouse ti rapinano la pensione..
cmq tra quelli visti per ora mi piace molto il logitech500, ha una forma simile al mio logitech da 5€ e ,i tastini laterali mi sembrano abbastanza avanzati da non intralciarmi la presa ,visto che io l'afferro appena per il "culo" ai lati col pollice e l'anulare
unico dubbio: mi sembra pesante! il mio pesa quanto un'anima di farfalla!
i razer mi piacciono molto come forma ma hanno dei prezzi folli! ma chi li paga? il KGB!? ( e hanno delle grafiche/illuminazioni sobrie quanto un branco di russi a capodanno!!!!)
carino anche il Corsair m60 anche se il prezzo.....
un consiglio fondamentale ,vado di negozio o online? (se poi non mi trovo?)
SUPERALEX
16-09-2012, 12:21
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1745518 qui avrai tutte le tue risposte
sto leggendo il thread ufficiale (scusate se scrivo qui ,ma di là è da un pò che nessuno dà risposte ) ed ho scoperto di essere un higsocmel con impugnatura claw
cmq tra quelli visti per ora mi piace molto il logitech500, ha una forma simile al mio logitech da 5€ e ,i tastini laterali mi sembrano abbastanza avanzati da non intralciarmi la presa ,visto che io l'afferro appena per il "culo" ai lati col pollice e l'anulare
i razer mi piacciono molto come forma ma hanno dei prezzi folli! ma chi li paga? il KGB!? ( e hanno delle grafiche/illuminazioni sobrie quanto un branco di russi a capodanno!!!!)
Il Razer Abyssus è semplice, senza bottoni aggiuntivi e sta dentro il tuo budget; vengo da un SideWinder X3 e non è nemmeno lontanamente paragonabile, l'Abyssus ha un feeling spettacolare! Ha 3500DPI e polling 1000Hz, mi sembra di controllare le armi con il pensiero :fagiano:
scusate ma dov'è questo thread ufficiale?!
gianmarco_roma
16-09-2012, 13:01
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1745518&page=362
vieni a chiedere da noi ;) basta OT
devil_mcry
16-09-2012, 14:26
piccola riflessione sui camper
praticamente in AK non se ne vedono, tranne che sulla mappa delle montagne (il nome ora non mi viene)
se sono tutti sui mezzi che cazzo fanno i camper la arroccati? sperano di far fuori un carro a colpi di l96?
ad ogni modo se ne vedono proprio pochi... poverini :D :asd:
.+sl4yer+.
16-09-2012, 14:51
praticamente in AK non se ne vedono, tranne che sulla mappa delle montagne (il nome ora non mi viene)
se sono tutti sui mezzi che cazzo fanno i camper la arroccati? sperano di far fuori un carro a colpi di l96?
ad ogni modo se ne vedono proprio pochi... poverini :D :asd:
arati a ripetizione col jet. Godo.
devil_mcry
16-09-2012, 14:53
arati a ripetizione col jet. Godo.
:asd: :asd: :asd:
ad ogni modo se ne vedono proprio pochi... poverini :D :asd:No vanno a Funghi e il periodo :D
devil_mcry
16-09-2012, 17:15
No vanno a Funghi e il periodo :D
ecco perchè sono sempre svaccati a terra, li stanno raccogliendo !!! ora è tutto chiaro :D
Domandina: volevo regalare ad un mio amico BF3 ma non so quale versione prendere sullo store.
Ne esiste una con tutte le DLC comprese?
In cosa corrispondono poi le DLC? Solo armi, solo mappe, entrambe?
Grazie in anticipo ^^
devil_mcry
16-09-2012, 17:30
Domandina: volevo regalare ad un mio amico BF3 ma non so quale versione prendere sullo store.
Grazie in anticipo ^^
Ogni DLC (per ora) ha incluso
4 nuove mappe
almeno 1 nuova modalità di gioco ( oppure 2 )
nuove armi (e/o nuovi mezzi)
nuovi achievements
in pratica ogni DLC è quasi sempre un buon 25% del gioco base, se si considerano le mappe, le modalità etc
ovviamente non pensando alle classi
bati1971
16-09-2012, 17:33
Ah può essere.. Per lo screen se usi evga precision/msi afterburner vai sotto settings/cattura immagine e imposti il tasto che vuoi tu per lo screen, il formato e dove salvartelo
Edit: strano comunque se te lo fa solo in un punto del single non mi farei troppi problemi
ho fatto un po di scree e le ho postate con il problema nella sezione
BF3 problemi tecnici
se vuoi vedere li trovi le immagini
Grazie in anticipo ^^
esiste la premium edition che comprende gioco base più tutti i DLC... non confonderti con la versione premium che contiene SOLO i DLC...
esiste la premium edition che comprende gioco base più tutti i DLC... non confonderti con la versione premium che contiene SOLO i DLC...
Buono a sapersi, esiste quindi una versione che include gioco + karkand + i dlc del premium e altra roba... ho anche controllato, dal sito ufficiale danno tutto a 59,90€. Mi sembra interessante, anche se aftermath e endgame escono fra qualche mese.
Alla fine chi lo prende mesi dopo il day one quasi ci guadagna :asd:
ma...come diavolo si comanda l'elicottero con la tastiera mi dice w per alzarsi ma non va avanti e mi schianto....boh....
Buono a sapersi, esiste quindi una versione che include gioco + karkand + i dlc del premium e altra roba... ho anche controllato, dal sito ufficiale danno tutto a 59,90€. Mi sembra interessante, anche se aftermath e endgame escono fra qualche mese.
io lo preso con tutto a 45euri:D
-EagleEye-
16-09-2012, 18:36
ma...come diavolo si comanda l'elicottero con la tastiera mi dice w per alzarsi ma non va avanti e mi schianto....boh....
wasd + 4 frecce ;)
fosse l'elicottero il problema...si guida piuttosto bene con mouse e tastiera... dovete piuttosto dirmi come cacchio fate a portare quel maledetto jet!!!!
puoi valutare anche altri siti che vendono seriali per origin... ma ovviamente non avrai nulla di fisico...solo il seriale...e dovrai poi fare il download digitale dell'intero gioco...
Videoxon
16-09-2012, 18:49
mi sarei aspettato delle mappe che soddisfino appieno chi vuole volare e quindi 5 o più aerei ed eli per fazione con mappa enorme ma senza veicoli terrestri se non qualche jeep per un rientro in base dopo un eject
stesso discorso per i tank , senza alcun supporto aereo e eli cosi ci si prende a cannonate , i jet ed eli sono i mezzi più potenti e micidiali e per quanto hai un tank corazzato e vai di attrezzo riparatore , se 2 piloti collaborano insieme si è spacciati
avrebbero potuto mettere il lanciafiamme su qualche tank , avrebbero aumentato la scenografia che gia è spettacolare con tutto su ULTRA la GTX 680 e directx 11 sono a livelli qualitativi eccellenti , oramai è un lontano ricordo Doom1 in dos con 512 KByte di memoria video ....
wasd + 4 frecce ;)
grazie mille :D
http://www.youtube.com/watch?v=HyJa_ii5b-c&feature=player_detailpage
da andarci in vacanza :asd:
.+sl4yer+.
17-09-2012, 07:20
mi sarei aspettato delle mappe che soddisfino appieno chi vuole volare e quindi 5 o più aerei ed eli per fazione con mappa enorme ma senza veicoli terrestri se non qualche jeep per un rientro in base dopo un eject
stesso discorso per i tank , senza alcun supporto aereo e eli cosi ci si prende a cannonate , i jet ed eli sono i mezzi più potenti e micidiali e per quanto hai un tank corazzato e vai di attrezzo riparatore , se 2 piloti collaborano insieme si è spacciati
avrebbero potuto mettere il lanciafiamme su qualche tank , avrebbero aumentato la scenografia che gia è spettacolare con tutto su ULTRA la GTX 680 e directx 11 sono a livelli qualitativi eccellenti , oramai è un lontano ricordo Doom1 in dos con 512 KByte di memoria video ....
1- ma lol?!
2- c'è tank superiority
3- no dai, altra roba poi da nerfare/buffare molteplici volte tra qualche mese...
sricecool
17-09-2012, 07:38
Come Wasd + frecce L'eli ? Davvero? e la terza mano sul mouse? :sofico:
Comunque con il Premium spesso hai la 2XP che è sempre una COddata ma secondo me è molto utile per portarsi ad un livello decente e sbloccare delle cose, anche se ho visto che in questo gioco il livello conta..ma non cosi tanto :rolleyes:
scusate l'ot ma hai pagato con paypal??
perche io sto provando a prenderci solo AK ma quando vengo reindirizzato al sito paypall non ho nessun ID dell'ordine e non mi specifica il prezzo, inoltre se vado avanti cliccando su continua vengo reindirizzato sul sito di green man gaming e mi dice:
"Your Payment Provider has not authorised your purchase. This may be because some banks (incorrectly) believe that Green Man Gaming is a gambling website. Please contact your bank to discuss your order. We are working with these banks to resolve this issue."
e leggendo su alcuni forum pare essere un problema comune ad altri..ma non a tutti!! :muro:
Fr@ncesco
17-09-2012, 08:28
scusate l'ot ma hai pagato con paypal??
perche io sto provando a prenderci solo AK ma quando vengo reindirizzato al sito paypall non ho nessun ID dell'ordine e non mi specifica il prezzo, inoltre se vado avanti cliccando su continua vengo reindirizzato sul sito di green man gaming e mi dice:
"Your Payment Provider has not authorised your purchase. This may be because some banks (incorrectly) believe that Green Man Gaming is a gambling website. Please contact your bank to discuss your order. We are working with these banks to resolve this issue."
e leggendo su alcuni forum pare essere un problema comune ad altri..ma non a tutti!! :muro:
Devi iscriverti ed essere registrato al sito con la stessa email che utilizzi con paypal, altrimenti ti ritorna quell'errore ;)
lo so infatti ho usato la stessa....è per questo che non capisco come mai mi torna l'errore.. in conto paypal è associato ad una poste pay non so se possa essere quello il problema...
ho provato a pagare direttamente con la carta dal sito GMG ma mi da "Order not Complete - We have been unable to complete your order, please contact your payment provider before trying again."
boh....
taleboldi
17-09-2012, 08:38
No vanno a Funghi e il periodo :D
ecco perchè sono sempre svaccati a terra, li stanno raccogliendo !!! ora è tutto chiaro :D
mah, di funghi se ne trovano pochi ... nel deserto soprattutto :D
cmq giocare da sniper in queste mappe non è così male, anche se è difficile che mi sdraio da qlch parte e ci resti più di qlch minuto anche perchè dopo aver sparato 2/3 colpi sanno tutti dove mi trovo
io di solito piazzo il "segnalatore" per lo spawn, mi sposto di un bel pezzo e mi svacco imboscato e vado di MAV finchè non viene abbattuto ;)
dopodichè supporto i compagni, e far fuori i vari ingegneri che scendono dai mezzi per ripararli ho saltellano in attesa che compaia un mezzo ... non ha prezzo :asd:
ciauz
mah, di funghi se ne trovano pochi ... nel deserto soprattutto :D
cmq giocare da sniper in queste mappe non è così male, anche se è difficile che mi sdraio da qlch parte e ci resti più di qlch minuto anche perchè dopo aver sparato 2/3 colpi sanno tutti dove mi trovo
io di solito piazzo il "segnalatore" per lo spawn, mi sposto di un bel pezzo e mi svacco imboscato e vado di MAV finchè non viene abbattuto ;)
dopodichè supporto i compagni, e far fuori i vari ingegneri che scendono dai mezzi per ripararli ho saltellano in attesa che compaia un mezzo ... non ha prezzo :asd:
ciauzo cercano funghi,o il nano malefico
sricecool
17-09-2012, 09:31
o cercano funghi,o il nano malefico
ma poi dove cavolo è?!?!?!
ma poi dove cavolo è?!?!?!ora è in Crociera che balla il bunga bunga!!! :D
se sei abituato con i logitech e ti piacciono piccoli, leggeri e hai il claw grip ti consiglio l'abyssus.
Avrà pochi tasti, ma come precisione è veramente il top, e ne ho provati di mouse.
Costa pure relativamente poco, sui 30 euri.
djmatrix619
17-09-2012, 10:51
Raga quali sono le modalità, mappe e tutto il resto per cominciare con questo gioco (cominciare da zero, se non si era capito) ?
Mi consigliate di cominciare dalla modalità campagna?
taleboldi
17-09-2012, 11:00
Raga quali sono le modalità, mappe e tutto il resto per cominciare con questo gioco (cominciare da zero, se non si era capito) ?
Mi consigliate di cominciare dalla modalità campagna?
Naaaaaaaaaa, salta nella mischia :Prrr:
djmatrix619
17-09-2012, 11:04
Naaaaaaaaaa, salta nella mischia :Prrr:
E nooo ! xD.. haha preferirei almeno evitare ad esempio la mappa dei tank.. ho visto un video nella "valle della morte" (o un nome del genere) dove appena spawnavi capitava di non trovare nessun mezzo e morivi poco dopo o per mezzo di un tank, o dalla solita cannoniera (che pare essere l'ira di dio.. che caspita!!!! :eek: ). Ancora devo giocarci e già la conosco benissimo... e di conseguenza ne ho già paura! :asd:
[...]o dalla solita cannoniera (che pare essere l'ira di dio.. che caspita!!!! :eek: ). Ancora devo giocarci e già la conosco benissimo... e di conseguenza ne ho già paura! :asd:
la cannoniera con due passate di jet, esplode (da sotto pero', che da sopra ha l'antiaerea), e se spawna sopra ad un tunguska/lav e' ancora peggio... Fa rosicare quando la usano contro di te e il tuo team non ha avieri svegli, ma rosichi quando riesci a salirci e ti esplode sotto il sedere dopo 5 secondi netti... andrebbe difesa dalle forze d'aria ma o sei in un team organizzato oppure si rivela una delusione usarla :)
taleboldi
17-09-2012, 11:23
E nooo ! xD.. haha preferirei almeno evitare ad esempio la mappa dei tank.. ho visto un video nella "valle della morte" (o un nome del genere) dove appena spawnavi capitava di non trovare nessun mezzo e morivi poco dopo o per mezzo di un tank, o dalla solita cannoniera (che pare essere l'ira di dio.. che caspita!!!! :eek: ). Ancora devo giocarci e già la conosco benissimo... e di conseguenza ne ho già paura! :asd:
ma va va va, ti fai troppo "impressionare" :D
cmq la campagna non serve a nulla ai fini del multi
ciauz
Nerfato M16A3?
Dove?
Ha un LEGGERISSIMO rinculo... è ancora L'ARMA!
Bene, usavo solo quello praticamente :asd:
la cannoniera con due passate di jet, esplode (da sotto pero', che da sopra ha l'antiaerea), e se spawna sopra ad un tunguska/lav e' ancora peggio... Fa rosicare quando la usano contro di te e il tuo team non ha avieri svegli, ma rosichi quando riesci a salirci e ti esplode sotto il sedere dopo 5 secondi netti... andrebbe difesa dalle forze d'aria ma o sei in un team organizzato oppure si rivela una delusione usarla :)
in tank superiority non c'è la cannoniera
la cannoniera in conquest basta avere ottimi jet e non serve a niente , in rush è impossibile da buttar giù ed è devastante.
al solito quando ci sono dentro io muoio dopo 2 sec. perchè il mio team non fa niente.
sricecool
17-09-2012, 11:42
Secondo me per skillarti un pò ma è una modalità molto COD ma ti fa capire le meccaniche essenziali è Death match a squadre :read:
una volta che hai skillato un pò la classe che ti piace (io uso solo Assalto e baso molto i punti sul medico e mi sono pentito perchè su AK è inutile completamente) passi ad AK che trovo sia il meno adatto per iniziare anche se è "il più Battlefield" tra le varie mappe
devil_mcry
17-09-2012, 11:44
in tank superiority non c'è la cannoniera
la cannoniera in conquest basta avere ottimi jet e non serve a niente , in rush è impossibile da buttar giù ed è devastante.
al solito quando ci sono dentro io muoio dopo 2 sec. perchè il mio team non fa niente.
ahha vero XD
la cannoniera è inutile se la tua squadra ha dei piloti di jet decenti (che poi riuscirei pure io a colpirla per quanto sono nabbo) tanto pallosa se nessuno fa niente
fa tanto danno e rompe il cazzo non poco, dipende da chi gioca
per il resto quoto. ci sono entrato due volte, una volta sono riuscito a distruggere un mezzo e l'altra a fare fuori un fante ma mi devo buttare fuori subito per ovvie ragioni
djmatrix619
17-09-2012, 12:46
Si dai magari è come dite voi. Però è buffo come in quasi ogni gameplay la cannoniera è quasi sempre protagonista (con gameplay intendo quelli che si possono vedere sul tubo).
PS EDIT= Bene, mi è appena arrivato il gioco. :D :D
Messo il cartello "Do Not Disturb.", mi tuffo nel mondo di Battlefield 3!! Spero di tornare a scrivere un altro post riguardo questo gioco su quanto sia bello, e non il contrario! :asd:
A dopo! :O :cool:
sricecool
17-09-2012, 12:53
C'è tempo..tra installazioni e download... puoi scrivere un nuovo testamento intanto... :D :read:
djmatrix619
17-09-2012, 12:55
C'è tempo..tra installazioni e download... puoi scrivere un nuovo testamento intanto... :D :read:
14GB.. non li avevo consideeeraattiii!! :asd: (ma ho il dvd, comunque :O)
sricecool
17-09-2012, 13:07
Non ti salverà!! :read:
Ma preso solo Bf3 o la versione premium? se no hai anche i DLC :mc:
djmatrix619
17-09-2012, 13:10
Non ti salverà!! :read:
Ma preso solo Bf3 o la versione premium? se no hai anche i DLC :mc:
Lo vedo.. da quando ho scritto il post che mi era arrivato il gioco, è al 25%.. :eek: ..e cavolo si.. ho anche i DLC, è la premium edition purtroppo (ma sul serio mi fate dire purtroppo??!?!? lol :asd:).. speriamo che ce la faccia prima di sera.. vorrei fare una partitina entro oggi :asd: hahaha..
sricecool
17-09-2012, 13:14
Si dai se hai una buona connessione alle 20 fai una partita :ciapet:
Raga è normale che a 64 player mi laga un pò,sparo e il tipo non muore?e un mio problema o capita anche a voi.la scheda video è una GTX570 ,non gioco un ful HD
sricecool
17-09-2012, 13:22
a me dipende dai server e poi che signifa che gli spari e non muore? dipende da un sacco di fattori (distanza, arma , se ha su la specializzazione antiproiettile ecc ecc) comunque in generale anche a me capita in mappe grosse in server non eccellenti questa cosa :muro:
Raga è normale che a 64 player mi laga un pò,sparo e il tipo non muore?e un mio problema o capita anche a voi.la scheda video è una GTX570 ,non gioco un ful HD
dipende da molti fattori:
rete
server
pc
settaggio connessione di rete nel gioco
gioco fatto con i piedi.:D
a me dipende dai server e poi che signifa che gli spari e non muore? dipende da un sacco di fattori (distanza, arma , se ha su la specializzazione antiproiettile ecc ecc) comunque in generale anche a me capita in mappe grosse in server non eccellenti questa cosa :muro:la distanza credo una 20 di CM,vengo sempre seccato da quest'arma ACW-R da lontano e da vicino
rete
server
pc
gioco fatto con i piedi.:D
L'ultimo è un po' troppo incisivo... :p
rete
server
pc
gioco fatto con i piedi.:Dla rete si sa che fa schifo,il PC è apposto,non gioco in FUL HD ma con la risoluzione 1680x1050 nativo,poi un'altra cosina vi è capitato di prendere qualsiasi tipo di eli col tank e non esplode?
il gioco si sa che è fatto male XD
gd350turbo
17-09-2012, 13:36
la rete si sa che fa schifo,il PC è apposto,non gioco in FUL HD ma con la risoluzione 1680x1050 nativo
il gioco si sa che è fatto male XD
Normale amministrazione, chi ha progettato il netcode di questo gioco secondo me, non ha mai visto un vero gioco online, si è messo lì ed ha inventato una cosa fatta male che altri invece possiedono da anni...
Se lo trovo ancora in vendita mi piacerebbe spedire una copia di Unreal Tournament a quelli della dice, con un bigliettino di guardare come 8 anni fa, funzionava benissimo un gioco online !
Se mi mettessi li a scrivere tutte le stranezze che mi compaiono nelle mie partite, starei più tempo a scrivere che a giocare !
Normale amministrazione, chi ha progettato il netcode di questo gioco secondo me, non ha mai visto un vero gioco online, si è messo lì ed ha inventato una cosa fatta male che altri invece possiedono da anni...
Se lo trovo ancora in vendita mi piacerebbe spedire una copia di Unreal Tournament a quelli della dice, con un bigliettino di guardare come 8 anni fa, funzionava benissimo un gioco online !
Se mi mettessi li a scrivere tutte le stranezze che mi compaiono nelle mie partite, starei più tempo a scrivere che a giocare !credevo qualche problema mio, ma vedo che è il classico problema Dice,invece di mettere apposto il netcode si è impegnata molto a mettere un nano in cima ad una montagna :doh:
gd350turbo
17-09-2012, 13:42
credevo qualche problema mio, ma vedo che è il classico problema Dice,invece di mettere apposto il netcode si è impegnata molto a mettere un nano in cima ad una montagna :doh:
Se l'unica cosa che riescono a fare è quella, siamo messi bene !!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.