PDA

View Full Version : [Thread Ufficiale] Battlefield 3

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72 73 74 75 76 77 78 79 80 81 82 83 84 85 86 87 88 89 90 91 92 93 94 95 96 97 98 99 100 101 102 103 [104] 105 106 107 108 109 110 111 112 113 114 115

Jammed_Death
23-05-2013, 19:24
e come fai a fermarti in una bandiera con un jet? ci atterri sopra?

e poi se atterri ti distruggono all'istante

inizia a usarlo...te ne accorgerai

Trillogame
24-05-2013, 07:37
bene anche perchè ne nel 2 ne nel 2142 era presente come pistola :asd:

Hai ragione:D intendevo in altri BF (quelli dove era presente)

Ellenico
24-05-2013, 11:50
Origin mi ha fatto scaricare un aggiornamento...lancio bf3 e non succede nulla (non mi apre più il browser in automatico); mi stanno rompendo proprio i cog...sisi bf4 sicuro :mad:

End222
24-05-2013, 11:51
ah perchè si può anche atterrare senza distruggersi? :D

Ho sentito parlare di una modalità acchiappa bandiera riservata ai soli mezzi volanti, anche se non mi è mai capitato di trovarla online, sembrerebbe la modalità ideale per imparare a volare, giusto?

Chiedo anche un piccolo consiglio, su quale tasto avete impostato la bomba a mano? A me il tasto G risultava scomodo ho provato a cambiarlo ma essendo rimasti liberi solo altri tasti scomodi non ho risolto niente !

Crystal Dragon
24-05-2013, 11:58

Ho sentito parlare di una modalità acchiappa bandiera riservata ai soli mezzi volanti, anche se non mi è mai capitato di trovarla online, sembrerebbe la modalità ideale per imparare a volare, giusto?

Chiedo anche un piccolo consiglio, su quale tasto avete impostato la bomba a mano? A me il tasto G risultava scomodo ho provato a cambiarlo ma essendo rimasti liberi solo altri tasti scomodi non ho risolto niente !

Puoi metterla sul tasto centrale del mouse

End222
24-05-2013, 11:59
Puoi metterla sul tasto centrale del mouse

su quella ho messo il coltello !

Matalf
24-05-2013, 12:01

Si può atterrare anche in verticale volendo :asd:

La modalità si chiama supremazia aerea ma serve solo a farti imparare come Rammare la gente (andargli addosso)

io personalmente ho sempre usato il tasto G dal 2003 più o meno, cmq molti lo mettono sulla rotella del mouse...

Ellenico
24-05-2013, 12:05
Dai facciamoci 2 risate;

1)Leggere il mio post sopra...continua...
2)Visto che non parte decido di fare "ripara installazione"...dice nessuna riparazione necessaria...ok
3)chiudo origin, chiudo bf3.exe da gestione risorse pc.
4)apro il battlelog direttamente da chrome, seleziono una mappa e provo ad entrarci...mi lancia origin e tadà...origin mi sta scaricando 1.231,20MB per bf3...non ci sto più capendo nulla :muro:

Crystal Dragon
24-05-2013, 12:12
su quella ho messo il coltello !

E sulla V cos'hai?

End222
24-05-2013, 12:12
Dai facciamoci 2 risate;

1)Leggere il mio post sopra...continua...
2)Visto che non parte decido di fare "ripara installazione"...dice nessuna riparazione necessaria...ok
3)chiudo origin, chiudo bf3.exe da gestione risorse pc.
4)apro il battlelog direttamente da chrome, seleziono una mappa e provo ad entrarci...mi lancia origin e tadà...origin mi sta scaricando 1.231,20MB per bf3...non ci sto più capendo nulla :muro:

E lasciagli scaricare tutto quello che gli ci vuole !

A me mi sta prendendo bene con questo BF3, ci sono praticamente tutte le sere dopo le 23 e il tempo mi vola di brutto !
Non fate i timidi ed aggiungetemi agli amici che tanto sono scarso, chi mi conosce può confermare !

sickofitall
24-05-2013, 12:15
E lasciagli scaricare tutto quello che gli ci vuole !

A me mi sta prendendo bene con questo BF3, ci sono praticamente tutte le sere dopo le 23 e il tempo mi vola di brutto !
Non fate i timidi ed aggiungetemi agli amici che tanto sono scarso, chi mi conosce può confermare !

perfetto, più muori e più faccio punti rianimandoti :asd:

BonOVoxX81
24-05-2013, 17:48
ma vi funziona origin? mi fa accedere solo offline,e se vado online mi chiede la pass,e dopo che la metto (correttamente) mi risponde picche :muro:

Dannazione :muro:

zappetta
24-05-2013, 17:50
ma vi funziona origin? mi fa accedere solo offline,e se vado online mi chiede la pass,e dopo che la metto (correttamente) mi risponde picche :muro:

Dannazione :muro:

idem.... e non c'è verso di andare online

BonOVoxX81
24-05-2013, 17:53
idem.... e non c'è verso di andare online

Fucking EA ci risiamo :muro:

ryosaeba86
24-05-2013, 17:55
idem a me...nell'ultimo mese nn si è giocato praticamente...

BonOVoxX81
24-05-2013, 17:55
L'indirizzo UFFICIALE per vedere i server status è down :asd: :muro: :muro:

http://www.ea.com/servers/battlefield3

sickofitall
24-05-2013, 17:57
L'indirizzo UFFICIALE per vedere i server status è down :asd: :muro: :muro:

http://www.ea.com/servers/battlefield3

han ripreso a ddossare?

BonOVoxX81
24-05-2013, 17:59
han ripreso a ddossare?

Probabile...

Ma spero di no...

DodoAlien
24-05-2013, 18:30
stavo giocando fino a mo... anche altri che ho in lista amici giocano

cecco89
24-05-2013, 21:26
Si può atterrare anche in verticale volendo :asd:

La modalità si chiama supremazia aerea ma serve solo a farti imparare come Rammare la gente (andargli addosso)

io personalmente ho sempre usato il tasto G dal 2003 più o meno, cmq molti lo mettono sulla rotella del mouse...
atterrare in verticale????

perfetto, più muori e più faccio punti rianimandoti :asd:

come si fa a rianimare le persone devi tirare fuori il defibrillatore oppure basta premere r anche con il fucile in mano?

mattxx88
24-05-2013, 21:26
atterrare in verticale????

come si fa a rianimare le persone devi tirare fuori il defibrillatore oppure basta premere r anche con il fucile in mano?

.

FRN2003
24-05-2013, 21:38
io stasera vedo ping molto alti nella lista server di battlelog.....già parto dai 60 in su normalmente per colpa della mia connessione caccolosa, ma stasera parto quasi da 80 in su......filtrato per partite solo fanatico.....confermate? la mia connessione pare sia come sempre, ma visto che sembra che in giornata ci siano stati problemi mi viene un dubbio che ci sia qualcosa che non và nei server, tra l'altro aggiornato pure il battlelog

FRN2003
25-05-2013, 08:19
io stasera vedo ping molto alti nella lista server di battlelog.....già parto dai 60 in su normalmente per colpa della mia connessione caccolosa, ma stasera parto quasi da 80 in su......filtrato per partite solo fanatico.....confermate? la mia connessione pare sia come sempre, ma visto che sembra che in giornata ci siano stati problemi mi viene un dubbio che ci sia qualcosa che non và nei server, tra l'altro aggiornato pure il battlelog

Stamattina non funziona proprio ne sul mio pc ne sulla xbox 360 di mio figlio, dove tra l'altro non funziona più nemmeno battlefield 1943 da almeno 10 giorni. Secondo me ea dovrebbe sparire.....

Inviato dal mio Galaxy Nexus

Vinnie
25-05-2013, 08:20
tutto down: servers, origin, battlelog

SN4KKERO
25-05-2013, 08:26
Confermo: non funziona Origin (va solo ofline) non funziona Battlelog....
Manutenzione o attacco?

sickofitall
25-05-2013, 08:44
ieri sera giocando il server è crashato brutalmente e sono stato sparato fuori dal gioco, senza nessun messaggio di errore :D

full metal
25-05-2013, 09:02
Ciao! sono vecchio ma ho giocato poco forse perchè non so usare origin (?)
Dato che ho la versione digital ... Vi chiedo i comandi del gioco [link] e [link] anche al server del forum (perchè cosi 2xp ad ogni mia morte:O :( :) ):D
ok basta con le stupidate nubbose... cercavo qualcuno con cui finire la campagna coop anche a difficoltà nuove per me xD che da solo non so andare avanti moltissimo...
Vi stimo tutti anche i giocatori esterni... (basta che non si usino cheats)Ho comprato tutto il "paccone" all'uscita del primo dlc close quartiers: :cry: che spesona! gioco+premium vabbò e il pc lo reggeva al minimo!
e ne approffitto solo adesso (pc in firma)
p.s
HO notato che mi e comparsa la cosa del beta di bf4 nei dlc: :-O non so se il pc reggerà:rolleyes: ma che figata! :) ci giocherò assolutamente

p.s p.s sono, se volete aggiungermi alla lista amici FullM3t4l91 grazie ragazzi ragazze e vecchi e giovani come me, (22 anni il 28:stordita: :mbe: )
Grazie a tutti!

insomma il gioco fa salire l'adrenalina a mille... e cosi sparo e basta capito
ho scoperto ieri sera il comando per mettere il cubo dei rifornimenti:asd:

dany4president
25-05-2013, 09:13
Io è da circa una settimana che ho i Ping nei server preferiti più alti del solito, tipo i server dove pingavo 55 ora pingo 70. Capita anche a voi?:p

full metal
25-05-2013, 09:26
Io è da circa una settimana che ho i Ping nei server preferiti più alti del solito, tipo i server dove pingavo 55 ora pingo 70. Capita anche a voi?:p

si... dev'essere che hanno aumentato le protezioni anti exploit e cheats:wtf:

FRN2003
25-05-2013, 09:48

idem, ma solo da ieri sera a dire il vero, partivano appunto dai 70 in su......

End222
25-05-2013, 10:18
idem, ma solo da ieri sera a dire il vero, partivano appunto dai 70 in su......

ieri sera funzionava tutto, anche se io non ho server preferiti, di solito scelgo quelli pieni di gente...

GneGne
25-05-2013, 10:22
ieri sera funzionava tutto, anche se io non ho server preferiti, di solito scelgo quelli pieni di gente...

si confermo sino alle 1:30 eravamo in gioco (End io ero "serialbug", peccato che eravamo pochini) :D

End222
25-05-2013, 10:26
si confermo sino alle 1:30 eravamo in gioco (end io ero "serialbug", peccato che eravamo pochini) :D

Ehi ma dai pensa un pò ! Ci siamo scannati !:D

Comunque andava benissimo essere in pochi su quelle mappe, se si era 10 per squadra sarebbe stato un grande caos e basta.

Infatti quando sono uscito sono entrato in server con oltre 60 persone ed era un gran manicomio ! Anche se la mia la ho detta facendo fuori vari giocatori premium !:)

mattxx88
25-05-2013, 10:29
Ehi ma dai pensa un pò ! Ci siamo scannati !:D

Comunque andava benissimo essere in pochi su quelle mappe, se si era 10 per squadra sarebbe stato un grande caos e basta.

Infatti quando sono uscito sono entrato in server con oltre 60 persone ed era un gran manicomio ! Anche se la mia la ho detta facendo fuori vari giocatori premium !:)

chi ha pagato il premium non vuol dire sia più forte xD
intendi lvl alti magari

End222
25-05-2013, 10:37
chi ha pagato il premium non vuol dire sia più forte xD
intendi lvl alti magari

si si ma di solito alti livelli e premium coincidono...

Crystal Dragon
25-05-2013, 10:39
si si ma di solito alti livelli e premium coincidono...

E' molto più probabile che un giocatore non premium di livello alto sia più forte di un premium pari livello.

cecco89
25-05-2013, 10:53
E' molto più probabile che un giocatore non premium di livello alto sia più forte di un premium pari livello.

perche?

End222
25-05-2013, 10:54
Anche il livello conta il giusto perchè se ci avete fatto caso si sale anche se per assurdo si perdono tutte le partite !

mattxx88
25-05-2013, 11:00
perche?

perchè sono i puristi "pro", arrabbiati con EA che non gli ha riproposto un degno successore di BF2 e sentendosi traditi per la ciofeca di BF3 han deciso di boicottarla non prendendo il premium :stordita:
:rotfl:

End222
25-05-2013, 11:03
perchè sono i puristi "pro", arrabbiati con EA che non gli ha riproposto un degno successore di BF2 e sentendosi traditi per la ciofeca di BF3 han deciso di boicottarla non prendendo il premium :stordita:
:rotfl:

Questa mi giunge nuova, BF2 migliore di BF3?:confused:

mattxx88
25-05-2013, 11:05

ora ironia a parte pare proprio di si da quello che dicono, non avendolo provato direttamente purtroppo non posso darti un parere diretto
di certo se aveva un netcode migliore solo quello basta a renderlo migliore visto che in multiplayer personalmente tralascio la grafica per gli fps

DodoAlien
25-05-2013, 11:30

dal punto di vista grafico no, ovviamente
dal punto di vista del gioco si, ovviamente

quando hai un BF2 che ha hitreg server side, qualunque BF facciano dopo che sia client side farà sempre e comunque CAGARE.

per quanto riguarda i non premium più forti è più probabile che quel non premium sia un secondo account di uno che già sa giocarci e per avere "stas" alte si fa un nuovo account perchè ora sa giocare e riparte con la sua attuale skill, mentre prima magari ha fatto qualche mese per imparare e quindi la curva di apprendimento l'ha penalizzato inizialmente.

oppure perchè prima cittava e l'hanno bannao :asd:

Crystal Dragon
25-05-2013, 11:53

Ovvio, bf2 era anni luce avanti. 7 classi, squadre da 6, comandante, voip di squadra, voip dei capisquadra, no 3d spot, no soppressione, hitreg server side, no audio spot, munizioni limitate per i mezzi, jet a due posti, bombe sui jet, mappe spettacolari, tre fazioni, e tanta altra roba.

End222
25-05-2013, 12:04
Ovvio, bf2 era anni luce avanti. 7 classi, squadre da 6, comandante, voip di squadra, voip dei capisquadra, no 3d spot, no soppressione, hitreg server side, no audio spot, munizioni limitate per i mezzi, jet a due posti, bombe sui jet, mappe spettacolari, tre fazioni, e tanta altra roba.

ho capito, comunque essendo BF3 ad ottimi livelli, è indubbiamente strana questa regressione

Crystal Dragon
25-05-2013, 12:21
ho capito, comunque essendo BF3 ad ottimi livelli, è indubbiamente strana questa regressione

Non è assolutamente a ottimi livelli, è pieno di bug, scelte pessime e problemi di gameplay design. Lo era anche bf2 ma allora han fatto di tutto per risolverlo, qua su bf3 c'era solo UN programmatore a lavorare alle patch, e praticamente quasi tutti i bug e i problemi che c'erano al day one non verran mai corretti.

arwar
25-05-2013, 13:07

Di ottimi livelli c'è solo la grafica e l'audio su bf3. Il resto è mediocre e rappresenta un passo indietro rispetto al passato.

End222
25-05-2013, 13:10
Di ottimi livelli c'è solo la grafica e l'audio su bf3. Il resto è mediocre e rappresenta un passo indietro rispetto al passato.

Non sono d'accordo anche se non conosco BF2, gli altri attuali titoli della concorrenza li conosco ed il migliore è BF3 !

venax
25-05-2013, 13:10

io da 2 settimane pingo 150 sulla maggior parte dei server tedeschi(fastweb) :muro: e su quelli svedesi 65 NON ha senso ...

bf3 è mediocre(con un bel potenziale mal sfruttato) la concorrenza è ancora peggio ..

arwar
25-05-2013, 13:13
Non sono d'accordo anche se non conosco BF2, gli altri attuali titoli della concorrenza li conosco ed il migliore è BF3 !

Infatti qui si parla di battlefield, non della concorrenza.

End222
25-05-2013, 13:16
Infatti qui si parla di battlefield, non della concorrenza.

Per avere un giudizio completo su BF3, il paragone con gli altri FPS è d'obbligo.

Anche perchè oltre La serie CoD non mi pare che ci siano altri con la stessa qualità dei BF.

GneGne
25-05-2013, 13:39

fantastico... da quello che mi descrivete doveva essere davvero bello giocarci in multiplayer

... avete ragione a non voler comprare il premium e quasi mi dispiace averlo fatto io... oltre tutto da quando ho preso l'espansione avrò giocato nelle mappe premium una 20ina di volte... preferisco le "base"

è davvero un peccato che la EA non ascolti le critiche dei giocatori...

cecco89
25-05-2013, 13:49
ma succedere anche a voi di avere un ping assurdo senza motivo?

ho fastweb e nonostante ho una banda che fa pieta, il ping l'ho sempre avuto a 50 o massimo 70, oggi sta a 190 minimo O_O

assurdo, e un problema dei server o il miio?

mi spiegate cosè l'hitreg server side

sniperspa
25-05-2013, 14:15

ho fastweb e nonostante ho una banda che fa pieta, il ping l'ho sempre avuto a 50 o massimo 70, oggi sta a 190 minimo O_O

Fai un pingtest e verifica che non sia la tua connessione

Inviato dal mio ST15i con Tapatalk 2

GneGne
25-05-2013, 14:27

io non faccio testo perchè la mia connessione è tramite pennetta usb.... però rispetto al solito ho ping altissimi ed altalenanti...

per esempio di solito sul server dei Gov ho 78 max 84 di ping costante.... oggi ho notato che va da 80 a 120 e passa.... e così per tutti i siti tra i miei preferiti.. e quello dei Gov è il sito messo meglio....

in buona sostanza non posso giocare...

se non ho capito male l'hitreg server site è quando il server gestisce tutti i giocatori calcolandone i colpi a segno, posizione, etc, etc

l'attuale sistema client side invece fa si che questo sia calcolato sul tuo pc e solo dopo inviato al server... con tutti i problemi di sincronizzazione del caso...

correggetemi se ho scritto corbellerie

venax
25-05-2013, 14:54

Stesso problema anche io con fastweb, ma non solo oggi e da due settimane cosi :doh:

sniperspa
25-05-2013, 15:42
Ho fatto una partita ora in un server italiano e le latenze erano nella norma (con i soliti lag causati dalla mia linea EOLO schifosa)

Vinnie
25-05-2013, 17:23
Per avere un giudizio completo su BF3, il paragone con gli altri FPS è d'obbligo.

Anche perchè oltre La serie CoD non mi pare che ci siano altri con la stessa qualità dei BF.

Gli altri fps del genere (guerra) non sono mai stati all'altezza della serie BF, tranne la serie di arma, ma è concettualmente un simulatore a differenza dei BF che sono arcade.

Con BF3 hanno disintegrato un brand che imho aveva raggiunto la perfezione con bf2142.

BF2 aveva grossi problemi di hitreg, ma era server side.
Il gameplay era tutt'altra cosa. Era fatto per giocare insieme, non come BF3 dove la maggiorparte dei player gioca per i fatti suoi.
Bf3 ha un ottimo potenziale ma ha rovinato totalmente la serie battlefield.
Tutto a causa delle console, poco da fare.
Dovreste vedere la mappa Metro cosa sarebbe in realtà.
La parte in città è ENORME e viene caricata tutta, ma siccome le console non ce la facevano a starci dietro: tagliato la mappa.
E non solo, hanno tolto l'hitreg server side che era presente nella alpha, così come hanno tolto il 90% della detruction e anche il ground deformation.
La alpha di Bf3 doveva essere BF3, non questa porcheria.

sniperspa
25-05-2013, 17:28
non ci resta che sperare sui giochi next gen :rolleyes:

michael1one
25-05-2013, 17:29
Gli altri fps del genere (guerra) non sono mai stati all'altezza della serie BF, tranne la serie di arma, ma è concettualmente un simulatore a differenza dei BF che sono arcade.

Con BF3 hanno disintegrato un brand che imho aveva raggiunto la perfezione con bf2142.

BF2 aveva grossi problemi di hitreg, ma era server side.
Il gameplay era tutt'altra cosa. Era fatto per giocare insieme, non come BF3 dove la maggiorparte dei player gioca per i fatti suoi.
Bf3 ha un ottimo potenziale ma ha rovinato totalmente la serie battlefield.
Tutto a causa delle console, poco da fare.
Dovreste vedere la mappa Metro cosa sarebbe in realtà.
La parte in città è ENORME e viene caricata tutta, ma siccome le console non ce la facevano a starci dietro: tagliato la mappa.
E non solo, hanno tolto l'hitreg server side che era presente nella alpha, così come hanno tolto il 90% della detruction e anche il ground deformation.
La alpha di Bf3 doveva essere BF3, non questa porcheria.

Quoto :ave:

cecco89
25-05-2013, 18:46
Fai un pingtest e verifica che non sia la tua connessione

Inviato dal mio ST15i con Tapatalk 2

ho fatto un po di ping a siti conosciuti e non vado oltre i 35ms

quindi posso esculedere la mia linea.

infatti fastweb solitamente ha i ping piu bassi, almeno per quanto riguarda le mie esperienze con altri gestori e altri giochi.

ma deve essere un problema di server perchè sono entrato in un server che pingava 30 (il server)

io in partita ho tenuto sempre i 50/70

dopo mezzora mi butta fuori per ping troppo alto perche ero scizzato a 200 :eek: :eek:

probabilmente stanno facendo qualcosa sui server credo...

Zetiel
25-05-2013, 19:23
che tristezza!
passare dal pc alla ps3 con sto gioco!:cry:

solo nella metro sono morto seicento volte nella campgna...sto c§§§§ di joypad! ma come si fa a giocare con un joypad

maledetto me

ps. ho dovuto fare una pausa dal nervoso. cucinare e lavare i piatti..mo ci ritorno
mah

dany4president
25-05-2013, 19:26
che tristezza!
passare dal pc alla ps3 con sto gioco!:cry:

solo nella metro sono morto seicento volte nella campgna...sto c§§§§ di joypad! ma come si fa a giocare con un joypad

maledetto me

ps. ho dovuto fare una pausa dal nervoso. cucinare e lavare i piatti..mo ci ritorno
mah

Ma chi te lo fa fare :asd:

Io so giocare a BF3 sia sul PC che sulla ps3 perchè ce l'ha un mio amico :D

OdontoKiller
25-05-2013, 22:42
Piu o meno Vinnie ha ragione, ma il problema piu grosso è che lo sviluppo è iniziato per PC e proseguito per console, chiamasi ABORTO.. Inoltre i soldi veri li fanno su console, perche?? Perche l'utenza PC si è "dilettata" a piratare qualsiasi cosa.. E la colpa è di tutti.. Loro semplicemente trovano ogni volta un modo nuovo per non farsi inc*lare e inc*lare noi.. Stronzi?? Certo.. Biasimabili?? Non so quanto..

liberato87
25-05-2013, 23:30
Piu o meno Vinnie ha ragione, ma il problema piu grosso è che lo sviluppo è iniziato per PC e proseguito per console, chiamasi ABORTO.. Inoltre i soldi veri li fanno su console, perche?? Perche l'utenza PC si è "dilettata" a piratare qualsiasi cosa.. E la colpa è di tutti.. Loro semplicemente trovano ogni volta un modo nuovo per non farsi inc*lare e inc*lare noi.. Stronzi?? Certo.. Biasimabili?? Non so quanto..

questo in parte è vero, ma anche su console c'è chi fa modifiche e altre cose.
poi pirateria ecc posso capire per il single player, ma per il multi è impossibile. quindi niente scuse :read:

Crystal Dragon
25-05-2013, 23:36
Nessun bf è giocabile facilmente online con copia pirata quindi le scuse sulla pirateria sono insensate.

mattxx88
25-05-2013, 23:40
poi pirateria ecc posso capire per il single player, ma per il multi è impossibile. quindi niente scuse :read:

Nessun bf è giocabile facilmente online con copia pirata quindi le scuse sulla pirateria sono insensate.

Avete ragione ma il discorso è molto più ampio e non si ferma solo a bf3 purtroppo, con le console fanno molti piu soldi in generale anche per il maggior bacino d'utenza

venax
26-05-2013, 00:13

comunque sbav per il tuo pc :D

Xile
26-05-2013, 01:01
Mi chiedo per quanto ancora dureranno i server bf3 ufficiali. Sarebbe interessante che rilasciassero un exe per fare i server privati no? :D

wolf74
26-05-2013, 08:38
Mi chiedo per quanto ancora dureranno i server bf3 ufficiali. Sarebbe interessante che rilasciassero un exe per fare i server privati no? :D

Speriamo anche dopo l'uscita di bf4

tony89
26-05-2013, 08:48

la vera motivazione non è la pirateria, su console è molto più facile sviluppare perchè l'hardware è quello quindi niente problemi di ottimizzazioni per varie config (che tanto non fanno) e poi l'ultenza console è molto più ampia di quella pc, i prezzi dei giochi sono il doppio di quelli pc.
Su console una singola copia + dlc ti fa incassare più di 100 euro, moltiplicata per tutti i giocatori sono un ricavo enorme, conta poi che il livello di intelligenza medio è basso quindi basta metterci il nome big e il gioco ti vende minimo 3 mln di copie anche se dentro ci metti un film di topo gigio.
EA e Activision hanno capito l'andazzo e continuano su questa strada e fanno bene visto che incassano, chi se ne frega poi se tutti i brand fanno cagare. La migliore è EA che è riuscita a peggiorare TUTTI i giochi che possiede

cecco89
26-05-2013, 11:34
la vera motivazione non è la pirateria, su console è molto più facile sviluppare perchè l'hardware è quello quindi niente problemi di ottimizzazioni per varie config (che tanto non fanno) e poi l'ultenza console è molto più ampia di quella pc, i prezzi dei giochi sono il doppio di quelli pc.
Su console una singola copia + dlc ti fa incassare più di 100 euro, moltiplicata per tutti i giocatori sono un ricavo enorme, conta poi che il livello di intelligenza medio è basso quindi basta metterci il nome big e il gioco ti vende minimo 3 mln di copie anche se dentro ci metti un film di topo gigio.
EA e Activision hanno capito l'andazzo e continuano su questa strada e fanno bene visto che incassano, chi se ne frega poi se tutti i brand fanno cagare. La migliore è EA che è riuscita a peggiorare TUTTI i giochi che possiede

veramente non ci sono giochi che EA ha tocca e non ha rovinato.

penso che a mio avviso l'unico sviluppatore di giochi che regge ancora sulla piattaforma pc sia blizzard, tanto fino a diablo 3 produceva solo su pc, ora anche loro stanno tastanto le consol con diablo3 e presto se ne andranno anche loro.

OdontoKiller
26-05-2013, 14:00

Buahahah quella sull'intelligenza la dovevo ancora sentire.. Che ti ritieni piu sveglio perche invece di un pad usi mouse e tastiera?? Io che uso entrambi allora che sono, Superman?? Ma guarda te che mi tocca sentire..

Rinz
26-05-2013, 15:04
Buahahah quella sull'intelligenza la dovevo ancora sentire.. Che ti ritieni piu sveglio perche invece di un pad usi mouse e tastiera?? Io che uso entrambi allora che sono, Superman?? Ma guarda te che mi tocca sentire..

no, è che effettivamente su console è molto più probabile che ci giochino bimbi sotto i 14 anni, su pc è più difficile. L'utenza di questi giochi è anche al di sotto dei 10 anni, e giocano tutti su console. Gli fai il titolone e i bambini rompono alla mamma per comprarglielo:fagiano:

liberato87
26-05-2013, 15:26
comunque sbav per il tuo pc :D

:cincin:

Zetiel
26-05-2013, 15:57
non ce la faccio! sarà dura giocare alla consolle.
altro che dieci anni e intelligenza minima
mi metto a piangere
il grande Zetiel su console
e tutti i suoi alunni che lo stanno aspettando al varco...online..non ho ilcoraggio :cry:

Prezioso
26-05-2013, 19:57
finalmente sono riuscito a fare una partita! causa origin beta che si era aggiornato stava le ore per aprire il browser e poi entrare nel server! messa la versione non beta e finalmente è tornato normale!

comunque ragazzi se si stoppa una partita e non si arriva alla fine, tutti i punti sono persi o comunque uqelli fatti fino a quel momento li salva?

maxmix65
26-05-2013, 20:09
:D Sti giorni ho una certa soddisfazione mi bannano a raffica dai server ultima in cronologia..
http://uptiki.altervista.org/_altervista_ht/psz1k0a93mi1jwu1bqxo_thumb.jpg (http://uptiki.altervista.org/viewer.php?file=psz1k0a93mi1jwu1bqxo.jpg)

dany4president
26-05-2013, 20:16
:D Sti giorni ho una certa soddisfazione mi bannano a raffica dai server ultima in cronologia..
http://uptiki.altervista.org/_altervista_ht/psz1k0a93mi1jwu1bqxo_thumb.jpg (http://uptiki.altervista.org/viewer.php?file=psz1k0a93mi1jwu1bqxo.jpg)

"Motivazione: non pro" :sofico:

FRN2003
26-05-2013, 20:34
finalmente sono riuscito a fare una partita! causa origin beta che si era aggiornato stava le ore per aprire il browser e poi entrare nel server! messa la versione non beta e finalmente è tornato normale!

comunque ragazzi se si stoppa una partita e non si arriva alla fine, tutti i punti sono persi o comunque uqelli fatti fino a quel momento li salva?

tranquillo li salva, solo che ti vengono aggiornati con un aio d'ore di ritardo rispetto a quando finisci una partita che si aggiornano subito. ciao :)

Vinnie
27-05-2013, 07:14
tranquillo li salva, solo che ti vengono aggiornati con un aio d'ore di ritardo rispetto a quando finisci una partita che si aggiornano subito. ciao :)

Appena termina il match i punti vengono assegnati.
Lo stesso avviene se il server crasha, lo stesso avviene se tutti i giocatori abbandonano la partita. Appena il numero scende a 3, la mappa si riavvia e i punti vengono assegnati.

L'unico modo in cui non vengono assegnati i punti è se si sta giocando, si esce prima della fine e si rientra nello stesso server prima della fine. In questo modo i punti del match vengono resettati e si riparte da 0.
In molti, per non rovinarsi il k/d se un match va male, escono, rientrano e riescono.

GneGne
27-05-2013, 08:12
ieri girando casualmente tra i server alla ricerca di un conquest con ping decente, ad un certo punto leggo "flagrun only no kill"... :confused:

clicco sul server e vedo punteggi da paura e quasi nessun kill e qualche death per ciascun giocatore...

chiedo a mo figlio (a casa mia l'esperto di giochi è lui) cosa possa essere e perplesso mi risponde...."entra a vedere di che si tratta..!"

in sostanza tutti i giocatori di entrambe le fazioni si alternavano alla conquista delle bandiere... tutti a bordo di mezzi, jeep, carri, aerei...

nell'arco di 15 minuti, guidando una jeep, mi sono ritrovato con 13000 punti... è proprio il caso di dire..."senza colpo ferire"....

per fortuna che ad un certo punto l'auto kick mi ha buttato fuori per ping superiore a 140... altrimenti, molto onestamente, preso dalla foga di fare punti sarei rimasto sino alla fine dei 1500 ticket..

stamane nel battlelog riguardando mi sono ritrovato 29.890 punti .... ed il primo ne aveva 276.280...!!!

per come gioco io per fare i punti del primo ci sto più di due settimane..! :muro:

ma chi è che s'inventa ste furbate tentatrici....?

DodoAlien
27-05-2013, 08:15
stat padding a gogo, visto che c'è anche il 2X in sti giorni (fino ad oggi) hanno pensato bene di fare così...

vabbè so ragazzi, quello che succede nei pubblici e cosa dicono le statistiche mi è sempre fregato na ceppa di ...
quello che conta è cosa combini in CW e li le uniche stats che contano sono se a fine partita dice vinto o perso

End222
27-05-2013, 09:27
In effetti in questi giorni avevo notato che i livelli salivano + rapidamente...

Ancora non riesco a guidare l'elicottero, ma come si fa ad andare avanti???
Mi va solo su e giuù o destra sinistra:confused:

Prezioso
27-05-2013, 09:36
non mi viene il termine 'tecnico' ma con i tasti w e s apunto sali e scendi solo , per andare avanti devi usare il mouse e 'inclinare' l'elicottero in avanti

End222
27-05-2013, 10:07
non mi viene il termine 'tecnico' ma con i tasti w e s apunto sali e scendi solo , per andare avanti devi usare il mouse e 'inclinare' l'elicottero in avanti

in realtà questo lo sapevo già, ma speravo ci fosse di più, perchè proprio mi schianto subito, altro che attaccare gli altri !:muro:

PS: Come qualcuno qua tempo fa disse di evitare i server Rapax? ieri ci sono entrato e si è svolta una bellissima ed equilibrata partita.

PPS: Ma il motivo di questa corsa folle a fare punti (anche barando) è legato allo sblocco di nuove armi e/o abilità?

DodoAlien
27-05-2013, 10:17
devi calibrare bene lo stallo
è come i giochi di guida: se vai in sovrasterzo allora devi controsterzare per ribilanciare la curva se no o finisci in testacoda (se è un minimo relistico), se no prendi il muro interno (se è un arcade)

lo stesso devi fare con l'elicottero, se muovi il muso troppo in avanti allora devi tirarlo su più di quanto l'hai mosso in avanti in quanto c'è una certa inerzia del mezzo.

io non sono per niente buono con l'elicottero ma so portarlo in giro finchè nessuno mi spara... :D

GneGne
27-05-2013, 10:18
In effetti in questi giorni avevo notato che i livelli salivano + rapidamente...

Ancora non riesco a guidare l'elicottero, ma come si fa ad andare avanti???
Mi va solo su e giuù o destra sinistra:confused:

come ha ben detto Prezioso devi inclinare l'eli in avanti...

l'elicottero si muove perchè con le pale si "avvita" in aria.. se le pale sono parallele al terreno, aumentando la spinta del motore, l'elicottero sale ... viceversa diminuendo perde portanza e scende tasti "w" ed "s"

se punti con il mouse il muso dell'eli leggermente verso il basso l'elicottero si "avviterà" in avanti procedendo nella direzione desiderata

l'elica anticoppia, quella in coda, gestisce la rotazione verso destra e sinistra aumentando o diminuendo gira in un verso o in un altro tasti "a" e "d"

GneGne
27-05-2013, 10:23
PPS: Ma il motivo di questa corsa folle a fare punti (anche barando) è legato allo sblocco di nuove armi e/o abilità?

semplicemente per avanzare rapidamente .... teoricamente in ogni partita, realizzando 260.000 punti, potresti avanzare di un grado arrivando a colonnello 100 in pochi giorni

End222
27-05-2013, 10:29
semplicemente per avanzare rapidamente .... teoricamente in ogni partita, realizzando 260.000 punti, potresti avanzare di un grado arrivando a colonnello 100 in pochi giorni

E il senso quale sarebbe? Mi viene da pensare a gente che non vede l'ora di averlo finito !
Mentre per me più dura e meglio è !

DodoAlien
27-05-2013, 10:30
PS: Come qualcuno qua tempo fa disse di evitare i server Rapax? ieri ci sono entrato e si è svolta una bellissima ed equilibrata partita.
finchè non killi l'admin del server allora giochi bene :asd:

stessa cosa dai GoV :asd:

il mio exclan è stato invitato "gentilmente" a non entrare più in questi due server perchè troppo forti e sbilanciavamo le partite :rotfl: e noi eravamo più che altro fanteria, penso al buon crystal ed ai TTBS che ogni tre per due prendono kick e ban... perchè in aria fanno quello che vogliono, soprattutto in quei server lol
cosa che comunque è contrario alle direttive EA per gli admin dei server che hanno un server in AFFITTO e non a proprio uso ed abuso.
di fatto se si segnala l'abuso di potere ad EA sono capaci di chiudere il server :)

cecco89
27-05-2013, 10:45
ieri girando casualmente tra i server alla ricerca di un conquest con ping decente, ad un certo punto leggo "flagrun only no kill"... :confused:

clicco sul server e vedo punteggi da paura e quasi nessun kill e qualche death per ciascun giocatore...

chiedo a mo figlio (a casa mia l'esperto di giochi è lui) cosa possa essere e perplesso mi risponde...."entra a vedere di che si tratta..!"

in sostanza tutti i giocatori di entrambe le fazioni si alternavano alla conquista delle bandiere... tutti a bordo di mezzi, jeep, carri, aerei...

nell'arco di 15 minuti, guidando una jeep, mi sono ritrovato con 13000 punti... è proprio il caso di dire..."senza colpo ferire"....

per fortuna che ad un certo punto l'auto kick mi ha buttato fuori per ping superiore a 140... altrimenti, molto onestamente, preso dalla foga di fare punti sarei rimasto sino alla fine dei 1500 ticket..

stamane nel battlelog riguardando mi sono ritrovato 29.890 punti .... ed il primo ne aveva 276.280...!!!

per come gioco io per fare i punti del primo ci sto più di due settimane..! :muro:

interessante non è che ritrovi il server :)
ci potrie fare una capatina volentierei :P

secondo un mio parere che gioco da 2 settimana ed ho totalizzato circa 10 ore di gioco in multy, avere le armi sbloccate conta, non tanto le armi ma i mirini e gli innesti.

sbloccare un bipode sull'm16 insieme a kobra o al mirino olografico mi ha alzato non poco il numero di kill che riesco a fare sulle partite e di conseguenza anche il divertimento.

poi ovvio entra in gioco anche il fatto di aver gia giocato le mappe un po di volte e comincia a conoscere i posti dove si nascono i camper e i punti di spaw randomici in giro per la mappa cosi ti muovi spedito e vai a colpo sicuro di dove trovare i nemici, ma con un buon mirino non mi devo avvicinare troppo per vedere qualcuno che si nasconde :P

OdontoKiller
27-05-2013, 10:51
interessante non è che ritrovi il server :)
ci potrie fare una capatina volentierei :P

secondo un mio parere che gioco da 2 settimana ed ho totalizzato circa 10 ore di gioco in multy, avere le armi sbloccate conta, non tanto le armi ma i mirini e gli innesti.

sbloccare un bipode sull'm16 insieme a kobra o al mirino olografico mi ha alzato non poco il numero di kill che riesco a fare sulle partite e di conseguenza anche il divertimento.

poi ovvio entra in gioco anche il fatto di aver gia giocato le mappe un po di volte e comincia a conoscere i posti dove si nascono i camper e i punti di spaw randomici in giro per la mappa cosi ti muovi spedito e vai a colpo sicuro di dove trovare i nemici, ma con un buon mirino non mi devo avvicinare troppo per vedere qualcuno che si nasconde :P

Si chiama BOOSTING.. E se ti segnalano ti resettano le stats.

DodoAlien
27-05-2013, 10:55
bipode sul m16? o_O?

due armi ti servono in sto gioco

1) m16a3 + impugnatura anteriore + canna pesante + defibrillatore - per mappe fanteria
2) m4a1 + impugnatura anteriore + canna pesante + lanciarazzi - per le altre mappe

la 2 è usabile anche in server infantry dove il lanciarazzi è permesso.

fine del gioco :)

End222
27-05-2013, 11:00

il mio exclan è stato invitato "gentilmente" a non entrare più in questi due server perchè troppo forti e sbilanciavamo le partite :rotfl: e noi eravamo più che altro fanteria, penso al buon crystal ed ai TTBS che ogni tre per due prendono kick e ban... perchè in aria fanno quello che vogliono, soprattutto in quei server lol
cosa che comunque è contrario alle direttive EA per gli admin dei server che hanno un server in AFFITTO e non a proprio uso ed abuso.
di fatto se si segnala l'abuso di potere ad EA sono capaci di chiudere il server :)

Premesso che non conosco nessuno:

- nei server basterebbe equilibrare le squadre, è ovvio che se un team organizzato entra in una partita è avvantaggiato se ha come avversaria una squadra di gente casuale.

- per quanto riguarda il volare bene, è una cosa alquanto odiosa per chi come me si schianta subito dopo il decollo, arrivo quasi a capire la frustrazione di chi kikka quei fanatici e bravi piloti di aereo o elicottero !

Forse nella politica di questi amministratori c'è il voler tenere il server su un livello medio in cui chiunque può entrare e divertirsi?

Comunque divertimento a parte anche ieri c'erano certi personaggi che schivavano letteralmente le pallottole, addirittura intere raffiche di mitra sparate dal carro, loro riuscivano comunque ad arrivare al carro e metterci il C4 !:muro: Per non parlare dei soliti caricatori scaricati addosso senza far niente e loro avevano tutto il tempo di vedere chi era che aveva sparato e a farti fuori senz aneppure prendere la mira !:muro:

mattxx88
27-05-2013, 11:00
sbloccare un bipode sull'm16

ti ridono dietro se ti vedeono usare un bipode sull'm16 :D

End222
27-05-2013, 11:01

Quando poi li hai seccati rideranno meno !:D

mattxx88
27-05-2013, 11:12
Quando poi li hai seccati rideranno meno !:D

di sicuro rosicheranno come cani perche uccisi dal "nabbo" (perchè è cosi che viene considerato) di turno xD
edit: cmq su un m16 il bipode è sinonimo di camper, devi star appostato e attendere su punti di passaggio se vuoi pensare di far qualche kill

OdontoKiller
27-05-2013, 11:18
di sicuro rosicheranno come cani perche uccisi dal "nabbo" (perchè è cosi che viene considerato) di turno xD
edit: cmq su un m16 il bipode è sinonimo di camper, devi star appostato e attendere su punti di passaggio se vuoi pensare di far qualche kill

Ma va.. L'arma è fruibilissima anche senza che ti imbipodi, poi se serve ti apposti un momento e lo piazzi.. Io su M60 e compagnia bella lo uso sempre e già li non è che son sempre fermo o imbipodato.. Sparo pure in movimento.. Sull'M16 bipode o maniglia cambia poco..

mattxx88
27-05-2013, 11:29
boh io lo trovo inusabile, così come il supporto, non ho manco raggiunto la prima stella con quella classe :stordita:

End222
27-05-2013, 11:32
boh io lo trovo inusabile, così come il supporto, non ho manco raggiunto la prima stella con quella classe :stordita:

Mi sembra strano perchè quando si inizia da livello zero la mitragliatrice del supporto è l'arma più potente che c'è, anzi nel mio caso era l'unica con cui riuscivo a fare qualche kill.

OdontoKiller
27-05-2013, 11:33

Buahah.. Ne ho 63 o 64 di stelle supporto.. Purtroppo devi farci la mano, ma da molte soddisfazioni, fidati..

Crystal Dragon
27-05-2013, 11:40

No calma a me i gov non bannano perchè non entro per far casino xD i rapax invece stanno ben attenti a non far entrare gradi alti.

mattxx88
27-05-2013, 11:49
Mi sembra strano perchè quando si inizia da livello zero la mitragliatrice del supporto è l'arma più potente che c'è, anzi nel mio caso era l'unica con cui riuscivo a fare qualche kill.

Eppure...
http://battlelog.battlefield.com/bf3/it/soldier/lNoWaY/stats/180164380/

End222
27-05-2013, 11:50
No calma a me i gov non bannano perchè non entro per far casino xD i rapax invece stanno ben attenti a non far entrare gradi alti.

Probabilmente è una loro scelta che va rispettata. Anche se ieri eravamo solo in 2 con livello basso.
Ma i membri di questi team hanno qualche tag nel nick name?

I teams in genere sono i maestri da cui imparare, ho già avuto una breve esperienza con MW3 entrando negli IGP , ma è roba troppo seria per me.

Eppure...
http://battlelog.battlefield.com/bf3/it/soldier/lNoWaY/stats/180164380/

Che significa?

Crystal Dragon
27-05-2013, 11:52
Probabilmente è una loro scelta che va rispettata.

Che significa?

No non va rispettata perchè va contro le roe da admin di bf3 e potrebbero togliergli il server. Non puoi kickare a caso la gente perchè sei un bimbominchia.

mattxx88
27-05-2013, 11:55
Che significa?

Hai detto che non è possibile, guarda quante stelle ho co il supporto xD 0

End222
27-05-2013, 11:55
No non va rispettata perchè va contro le roe da admin di bf3 e potrebbero togliergli il server. Non puoi kickare a caso la gente perchè sei un bimbominchia.

E poi ho visto vari server con scritte tipo "Noobs or kick", quindi non penso siano gli unici

GneGne
27-05-2013, 11:56
bipode sul m16? o_O?

due armi ti servono in sto gioco

1) m16a3 + impugnatura anteriore + canna pesante + defibrillatore - per mappe fanteria
2) m4a1 + impugnatura anteriore + canna pesante + lanciarazzi - per le altre mappe

la 2 è usabile anche in server infantry dove il lanciarazzi è permesso.

fine del gioco :)

mi permetto di dire dall'alto della mia nabbaggine che al posto del m4a1 preferisco di gran lunga l'Acw-r , che anche con silenziatore a lunga distanza è micidiale....

OdontoKiller
27-05-2013, 11:59

Non faranno mai nulla per queste cose, dovrebbero implementare un sistema di controllo e ciò gli costerebbe soldi.. se hanno messo una sola persona a lavorare su DLC e patch, come puoi pensare questo per loro sia altrettanto importante?? :rolleyes:

Crystal Dragon
27-05-2013, 12:33
E poi ho visto vari server con scritte tipo "Noobs or kick", quindi non penso siano gli unici

Anche quello non è consentito, come non è consentito fare server pistole e coltelli o per statpadding. Le roe ci sono e le accetti quando diventi admin di un server, ora non succede niente perchè alla EA se ne fottono ma su bf2 già il server te lo chiudevano se le infrangevi e qualcuno faceva screen o recordava.

DodoAlien
27-05-2013, 12:37
mi permetto di dire dall'alto della mia nabbaggine che al posto del m4a1 preferisco di gran lunga l'Acw-r , che anche con silenziatore a lunga distanza è micidiale....

uso solo armi consetite nei tornei e quindi solo quelle base del gioco :)

End222
27-05-2013, 12:39
Anche quello non è consentito, come non è consentito fare server pistole e coltelli o per statpadding. Le roe ci sono e le accetti quando diventi admin di un server, ora non succede niente perchè alla EA se ne fottono ma su bf2 già il server te lo chiudevano se le infrangevi e qualcuno faceva screen o recordava.

Assurdo che non sia consentito !
Ognuno dovrebbe essere libero di impostare il proprio server come vuole.

OdontoKiller
27-05-2013, 12:43

Gli costerebbe soldi perche dovrebbero implementare un sistema che permetta di impostarle in maniera corretta.. quindi preferiscono da una parte minacciare di chiudere e dall'altra non fare nulla per mancanza di prove certe.. allo stato dei fatti se segnali dovrebbero chiudere, ma non ti danno modo di segnalare.. :D

End222
27-05-2013, 12:46
Gli costerebbe soldi perche dovrebbero implementare un sistema che permetta di impostarle in maniera corretta.. quindi preferiscono da una parte minacciare di chiudere e dall'altra non fare nulla per mancanza di prove certe.. allo stato dei fatti se segnali dovrebbero chiudere, ma non ti danno modo di segnalare.. :D

Capisco che se esiste un regolamento andrebbe rispettato, ma questa della non libertà dell'impostazione del server proprio non la capisco.

Sembra un pò come nella nostra cara e bella Italia, si fanno leggi assurde e senza senso, e poi ci si stupisce se nessuno le rispetta ! :read:

GneGne
27-05-2013, 12:46
uso solo armi consetite nei tornei e quindi solo quelle base del gioco :)

quindi nei tornei solo classi base...ora ne so di più... :)

anche se ... proprio m16a3... dovrebbe essere escluso per le presunte potenzialità fuori norma...

OdontoKiller
27-05-2013, 12:48
Capisco che se esiste un regolamento andrebbe rispettato, ma questa della non libertà dell'impostazione del server proprio non la capisco.

Sembra un pò come nella nostra cara e bella Italia, si fanno leggi assurde e senza senso, e poi ci si stupisce se nessuno le rispetta ! :read:

Piu o meno rendono talmente macchinoso il segnalare che ti passal a voglia.. e anche se segnali ti dicono che indagheranno e poi non fanno nulla

quindi nei tornei solo classi base...ora ne so di più... :)

Dipende dal torneo, ma anche s non è nelle regole, le armi base sono le piu sgrave quindi le usano tutti lo stesso in CW

DodoAlien
27-05-2013, 13:03

non è senza senso, visto che tieni delle statistiche "globali" è giusto che tutti abbiano le stesse possibilità di accedervi

se ogni server fa come quello del "non ammazziamoci, vogliamoci bene, facciamo 260mila punti" allora capisci che le statistiche globali se le possono infilare su per il... :)

stessa cosa se tu vieni bannato perchè secondo l'admin stai facendo baserape, quando la EA non dice nulla sul baserape, è contro il regolamento.
io sto giocando, sto facendo quello che il gioco mi permette di fare cioè chiuderti in base e non farti più respirare, se tu non sei buono a giocare ed io si allora impari a giocare e non spacchi tanto le balle kickando e bannando :)

ed infatti a causa di certi admin e certi player l'italia è vista come il terzomondo nelle competizioni online.. :)

End222
27-05-2013, 13:22
non è senza senso, visto che tieni delle statistiche "globali" è giusto che tutti abbiano le stesse possibilità di accedervi

se ogni server fa come quello del "non ammazziamoci, vogliamoci bene, facciamo 260mila punti" allora capisci che le statistiche globali se le possono infilare su per il... :)

stessa cosa se tu vieni bannato perchè secondo l'admin stai facendo baserape, quando la EA non dice nulla sul baserape, è contro il regolamento.
io sto giocando, sto facendo quello che il gioco mi permette di fare cioè chiuderti in base e non farti più respirare, se tu non sei buono a giocare ed io si allora impari a giocare e non spacchi tanto le balle kickando e bannando :)

ed infatti a causa di certi admin e certi player l'italia è vista come il terzomondo nelle competizioni online.. :)

Un conto è barare per fare i punti facili e un conto è impostare un server in un certo modo per creare una sorta di nuova modalità di gioco.

A proposito di EA, come mai non vedo server ufficiali marchiati EA? Sarebbero stati una garanzia !

Infine, come mai se faccio il quick match spesso e volentieri dopo diversi minuti di attesa mi sbatte in un server vuoto?

dany4president
27-05-2013, 13:36
Un conto è barare per fare i punti facili e un conto è impostare un server in un certo modo per creare una sorta di nuova modalità di gioco.

A proposito di EA, come mai non vedo server ufficiali marchiati EA? Sarebbero stati una garanzia !

Infine, come mai se faccio il quick match spesso e volentieri dopo diversi minuti di attesa mi sbatte in un server vuoto?

Non ti conviene fare il quick match, decisamente meglio la funziona Sfoglia, per trovare quello con il ping migliore per la modalità a cui vuoi giocare

Crystal Dragon
27-05-2013, 13:40

Un server pubblico deve rispettare queste regole, se vuoi fare ciò che vuoi metti la password e giochi senza rovinare l'esperienza di gioco ai player. Ecco le regole:
https://help.ea.com/article/bf3-rules-of-conduct

End222
27-05-2013, 13:45
Avete proprio una risposta a tutto ! Siete dei veri esperti.

Mi ero accorto che il quick match non funzionava, però anche quando scegli manualmente il server alla fine non puoi avere grandi pretese SULLE MODALITà DI GIOCO, ttocca accontentarsi di quello che c'è scegliendo appunto tra ping basso e numero di players sufficiente alle dimensioni della mappa.

dany4president
27-05-2013, 13:49
Avete proprio una risposta a tutto ! Siete dei veri esperti.

Mi ero accorto che il quick match non funzionava, però anche quando scegli manualmente il server alla fine non puoi avere grandi pretese SULLE MODALITà DI GIOCO, ttocca accontentarsi di quello che c'è scegliendo appunto tra ping basso e numero di players sufficiente alle dimensioni della mappa.

Io riesco abbondandemente ad accontentarmi cercando server italiani / tedeschi / francesci / inglesi con un ping basso, di certo molto meglio che fare un quick match e trovarsi in un server vuoto con 200 di ping :asd:

cecco89
27-05-2013, 13:51
io vedo molti utenti che non usano le armi base o lameno non usano solo quelle

vedo usare tanto il pdw-r o il p90 ho l'm5k ho l'f2000

in ogni caso la classe piu usata credo sia l'ingegnere ho il suppert anche perche l'assalto praticamente non puo distruggere un carro armato con nulla, non ha i razzi ho sbaglio?

inoltre mi spiegate perchè io che gioco assalto e gioco con l'm16 in molte mappe mi trovo con l'ak-74 perche l'm16 non è disponibile

dany4president
27-05-2013, 13:57

in ogni caso la classe piu usata credo sia l'ingegnere ho il suppert anche perche l'assalto praticamente non puo distruggere un carro armato con nulla, non ha i razzi ho sbaglio?

inoltre mi spiegate perchè io che gioco assalto e gioco con l'm16 in molte mappe mi trovo con l'ak-74 perche l'm16 non è disponibile

Che livello sei?

GneGne
27-05-2013, 14:14

be... ciascun giocatore usa l'arma con cui si trova meglio... non è detto che l'arma più forte sia la migliore per tutti...

diciamo di si... ma prova ad immaginare che insieme al geniere vi sia anche il medico che lo rianima ad ogni cannonata presa.... ed il supporto che gli da munizioni infinite...

è tutta una sinergia ... se si collabora si vince ed ogni classe è importante a suo modo a seconda delle situazioni

se non ricordo male se sei nella quadra russa, sino a quando non raggiungi un certo livello, l'M16 non è disponibile

dany4president
27-05-2013, 14:19
L'm16a3 e l'ak diventano disponibili per le fazioni opposte se si raggiungono i 220.000 punti assalto (una barra completa)

Comunque io con l'f2000 mi trovo benissimo, non so perchè ma con l'm16a3 ho una dispersione di colpi maggiore che con l'f2000

Vinnie
27-05-2013, 14:42
PS: Come qualcuno qua tempo fa disse di evitare i server Rapax? ieri ci sono entrato e si è svolta una bellissima ed equilibrata partita

tutto questo finchè non killi l'admin :asd:

Vinnie
27-05-2013, 14:46

si ma dai, mi hanno bannato per baserape.
Per un tv tirato ad un eli appena decollato, ovviamente dentro c'era il fenomeno di turno...
Non si tratta di un eli in decollo, fermo, ma decollato.... bah...

OdontoKiller
27-05-2013, 14:47

Cerca la parola ''DICE'' e una volta trovati i Server controlla che il proprietario sia effettivamente DICE

Vinnie
27-05-2013, 14:47

No, il server non è tuo. Lo affitti.
E' come dire: noleggio una Ferrari e me ne vado a 200 all'ora in città.

BonOVoxX81
27-05-2013, 17:28

è giusto ridere dietro solo a chi usa l'M16...;)

mattxx88
27-05-2013, 17:33
è giusto ridere dietro solo a chi usa l'M16...;)

son gusti, io alterno quello all'aek e mi sembrano che vadano entrambi più o meno uguali non capisco il perchè si ritenga l'm16 sgravo ;)

Ellenico
27-05-2013, 19:05
Ci sono degli admin imbeci**i...mi è capitato un admin su un server con dicitura SWF credo che era il top dell' idiozia. Mappa golfo di oman, decido di farmi una partita rilassante da mega camperone con il cecchino; mi metto sul portellone della portaerei (miglior posto per killare sui tetti dei palazzi più alti; praticamente dove si mettono tutti i cecchini). Ci trovo un tizio già piazzato lì, ed iniziamo una sorta di sfida a chi fa più kills...ovviamente lo sto umiliando...e tadà mi banna scrivendomi "fireline?"...ok sta rosicando. Rientro e mi ripiazzo vicino...lui spara io gli sparo agli stessi bersagli...e gli frego tutte le kills (se non sai sparare che colpa ho io?) :D...Nuovo ban con scritta "my fireline"...madonna che rosicone...

Morale della favola, rientro, gli vado dietro gli sporo con la magnum e gli scrivo "f**k you...id*ot admin"...ed esco prima che mi banni e possa scrivere nulla...mo stai lì a rosicare admin dei miei stivali.

Capisco che uno paga e ci fa ciol che vuole con il suo server, ma dovrebbero essere puniti da DICE certi atteggiamenti scorretti...specie se di server DICE io non ne vedo nemmeno l' ombra e cmq se ci sono per noi italiani hanno ping assurdi...detto da uno che ha speso oltre 50€ per sto gioco...mica ce lo hanno regalato :rolleyes:

sickofitall
27-05-2013, 20:14
Cosa significa quando nella minimappa i player roteano su se stessi? giocando non noto lag e ho un ping ottimo :confused:

Franco_Baresi
27-05-2013, 20:17
Qualcuno sa che software usa per monitorare le temperature ?

http://youtu.be/id5qlhMt064

DodoAlien
27-05-2013, 20:20
non ho visto il video ma io uso afterburner di MSI

sickofitall
27-05-2013, 20:20
Qualcuno sa che software usa per monitorare le temperature ?

http://youtu.be/id5qlhMt064

msi afterburner o evga precision X

Franco_Baresi
27-05-2013, 20:34
Ma io con afterburner non ho i numerini sotto come nel video

joker81
27-05-2013, 22:41

il mio exclan è stato invitato "gentilmente" a non entrare più

Ah si? :asd: c'era una festa per caso? come si chiama il tuo ex clan?vi siete lasciati? e tu come ti chiami in gioco?
Sono l'admin del server Gov e per tua informazione a parte qualche cittone evidente ho bannato 2 persone da quando è uscito il gioco. E sai perchè? perchè anzichè usare il mouse usavano come passatempo la chat per offendere.

si ma dai, mi hanno bannato per baserape.
Per un tv tirato ad un eli appena decollato, ovviamente dentro c'era il fenomeno di turno...
Non si tratta di un eli in decollo, fermo, ma decollato.... bah...

Non ero online e oggi Crystal mi ha riferito la cosa. Quante volte ti avro' detto di non tirare tv in base?o di non fare baserape?mi è successo personalmente di venire killato da te in base,sia di tv su mappe aeree oppure su lav , specie in gran bazar ricordi?e a parte ripeterti di non farlo piu ti ho mai bannato?no.ecco. quindi non sparate sempre m***a sui server, perchè di player da sopportare sapete quanti ce n'è? E' un discorso trito e ri-trito e questa non è la sede piu opportuna.. si cerca di gestire al meglio il server rispettando anche le volontà dei player e dall'affluenza mi pare di gestirlo degnamente.. ma anche i player devono far la loro parte, anzichè rivolgersi sempre con astio.. In ogni caso non fare piu baserape, visto che è l'unica cosa che ripeto sempre..
Il Gov è aperto a tutti, anche agli ex di turno :D . A patto di tenere la lingua a freno.

ps. farsi bannare da un server non vi rende fighi (mi riferisco a quelli che commentano i battlereport e a quelli che mettono la tag for Gov banned per avere popolarità,si, pari a zero)
http://i.imgur.com/FvZ0TsB.png?1 (http://imgur.com/FvZ0TsB)

Con questo non voglio difendere la categoria degli admin, perchè chiaramente sono esseri umani e molte volte sbagliano,anzi spesso.. ma volevo solo analizzare i fatti quando citate il server da me gestito. grazie.;)

cecco89
27-05-2013, 23:11
be... ciascun giocatore usa l'arma con cui si trova meglio... non è detto che l'arma più forte sia la migliore per tutti...

diciamo di si... ma prova ad immaginare che insieme al geniere vi sia anche il medico che lo rianima ad ogni cannonata presa.... ed il supporto che gli da munizioni infinite...

è tutta una sinergia ... se si collabora si vince ed ogni classe è importante a suo modo a seconda delle situazioni

se non ricordo male se sei nella quadra russa, sino a quando non raggiungi un certo livello, l'M16 non è disponibile

sono a livello 11

e visto che ho giocato sempre assalto e questa cosa di essere impotente contro i mezzi non mi piace, penso che comincero a giocare anche ingegnere.

per questa classe quali sono le armi ed i loro innesti piu usati
dovrebbe essere come al solito l'm416 con il kobra e l'impugnatura sotto canna?

joker81
27-05-2013, 23:35
Ma io con afterburner non ho i numerini sotto come nel video

devi abilitare nelle impostazioni di msi ab quello che vuoi leggere a schermo, esempio fps, temperatura gpu, percentuale di utilizzo ecc ecc, di default son tutte disabilitate.
Questo è quello di cui ho bisogno io.. http://imageshack.us/a/img22/5643/bf320121025214701642.jpg

dany4president
27-05-2013, 23:42
sono a livello 11

e visto che ho giocato sempre assalto e questa cosa di essere impotente contro i mezzi non mi piace, penso che comincero a giocare anche ingegnere.

per questa classe quali sono le armi ed i loro innesti piu usati
dovrebbe essere come al solito l'm416 con il kobra e l'impugnatura sotto canna?

Le armi geniere più usate sono l'm4a1 e l'acw-r, seguite da mtar21 e g36c.. Ovviamente al solito reflex (o holo), impugnatura e canna pesante

DodoAlien
27-05-2013, 23:56
joker credo sia ancora epico il battlereport da 1000 pagine :asd:
e li non è che ti sono arrivati molti elogi... diciamo! :D
ma comunque non mi sembra che tu sia l'unico admin del GoV ergo non stavo parlando di te... anche se ripeto quel battlelog da 1000 era divertente

personalmente gioco infantry only e bazzico su 2 tdm da 16, FrStat e AnR :)

per quanto insultare etc personalmente gioco con chat nascosta o popup e nemmeno la guarda se non quando segnalano qualcosa in teamchat, non perdo tempo a discutere se sto giocando e quello che devo sapere lo sento in cuffia con chi sta giocando con me ;)
per quel poco che ho giocato nel GoV, non essendo infantry ci ho giocato proprio poco, non ho avuto problemi ma kickare o spaccare le balle per baserape è senza logica secondo me, se uno è bravo ha il diritto di fare quello che gli riesce :)

joker81
28-05-2013, 00:11
joker credo sia ancora epico il battlereport da 1000 pagine :asd:
e li non è che ti sono arrivati molti elogi... diciamo! :D

ma guarda... da quel giorno piango miseria e il server è sempre vuoto :doh:

Ops ma il tuo nome ancora non l'ho letto :read:
Un rapper (Yoshi) in un 2thebeat diceva: "facile parlare di chi si espone.. ma tu che c*** hai fatto nella vita co*****e."
Puoi immaginare le rime da te.
Pensi che un branco di pecore che insultano possano avere valenza? nahhh:D
Entra nel server.. poi giudica ;) di maleducati è pieno il mondo..

DodoAlien
28-05-2013, 00:13
non c'è bisogno che dica chi sono ed in che clan ero, non gioco coi mezzi quindi è inutile l'informazione ;) non gioco sul GoV da più di un anno ormai :)

joker81
28-05-2013, 00:25
non c'è bisogno che dica chi sono ed in che clan ero, non gioco coi mezzi quindi è inutile l'informazione ;) non gioco sul GoV da più di un anno ormai :)

Guarda che non volevo offenderti.. e quello è davvero un 2thebeat presente su youtube. la frase era riferita al fatto che è facile insultare l'admin cosi, su un battlereport, senza che nemmeno conosca quei poveri player che si sfogano flammando..
In ogni caso abbiamo anche le mappe per fanteria,e una buona rotazione tra mappe aeree e infantry, quando vuoi passa a trovarci. ;)

DodoAlien
28-05-2013, 00:26
no grazie, mi piace il baserape, sia quando il team è forte e lo si fa, sia quando il team è debole e si tenta di uscirne :)

joker81
28-05-2013, 00:30
no grazie, mi piace il baserape, sia quando il team è forte e lo si fa, sia quando il team è debole e si tenta di uscirne :)

cosa c'entra il baserape? non ho parlato di baserape.

DodoAlien
28-05-2013, 00:35
da voi non è permesso :D

joker81
28-05-2013, 00:50
ah mi dispiace.
Sarà meglio giocare nel server for gov banned bfi.
gg dmask4th

ops. scusami è vero.. tu non giochi nei server italiani.

Purtroppo o per fortuna il server è stato impostato in questo modo. Per dare modo di respirare ai nabbi chiusi in baserape. Condivisibile o meno.

DodoAlien
28-05-2013, 00:53
vedi non ci voleva molto a trovare il nick ;)
anche se mi sfugge dove l'hai trovato :asd:
mi svegli l'arcano? :D

joker81
28-05-2013, 00:59
vedi non ci voleva molto a trovare il nick ;)
anche se mi sfugge dove l'hai trovato :asd:
mi svegli l'arcano? :D

siamo ot :D cmq fifa nome dmask4th . l'avevo gia letto su bf3 in qualche flamereport.. 1+1

DodoAlien
28-05-2013, 01:01
fifa12 forse :D
al 13 non ho partecipato a tornei :asd:

sul flamereport comunque non ti insulati anche perchè sul gov ho avuto poco a che fare
l'unica volta che sono entrato ero con giammaz, ti abbiamo disabilitato il carro, sei sceso e ti abbiamo zergato in due, kharg, voi usa, flag A.
stavamo riparando il carro per prendercelo e ci hai detto "non toccate il carro" ho quittato :asd:

le vostre regole non fanno per me

joker81
28-05-2013, 01:06
giammaz è un esperto baseraper :D e questa cosa non mi è chiara. ti ho detto di lasciarmi il carro a te nemico, nel pieno campo di battaglia? o eri nel mio spawn? no perchè se è la prima dovrei andare da un medico a curarmi.. altrimenti hai semplicemente rubato un mezzo in base.

DodoAlien
28-05-2013, 01:09
eri fuori dalla zona rossa poco prima di A, lungo la discesa, ti abbiamo disabilitato, sei sceso, ti abbiamo killato, stavamo rubando il tuo carro che hai abbandonato prima di A e ci hai detto di non toccarlo. ho preso ed ho cambiato server :)

per quanto riguarda giammaz non so cosa combina coi mezzi, ci ho giocato poco con lui a fianco sui mezzi, avrò fatto il suo gunner sull'eli 2-3 volte... come detto sono fanteria.

joker81
28-05-2013, 01:14
eri fuori dalla zona rossa poco prima di A, lungo la discesa, ti abbiamo disabilitato, sei sceso, ti abbiamo killato, stavamo rubando il tuo carro che hai abbandonato prima di A e ci hai detto di non toccarlo. ho preso ed ho cambiato server :)

si si.. e poi c'era la marmotta che incartava il baserape... In quella partita giammaz ha avuto il coraggio di provare a rubarmi l'heli davanti allo spawn dei mezzi di terra mentre stavo riparando l'heli da lui disabilitato col jet.Si è buttato dal jet e ha provato a killarmi, sfortunatamente gli è andata male. E' venuto in ts e la mia domanda è stata: Eri in zona rossa quando hai provato a killarmi? lui: si. Fine della conversazione da parte mia. Se non conosci le regole del server non prendertela con l'admin. :doh:

DodoAlien
28-05-2013, 01:18
si si.. e poi c'era la marmotta che incartava il baserape... In quella partita giammaz ha avuto il coraggio di provare a rubarmi l'heli davanti allo spawn dei mezzi di terra mentre stavo riparando l'heli da lui disabilitato col jet.Si è buttato dal jet e ha provato a killarmi, sfortunatamente gli è andata male. E' venuto in ts e la mia domanda è stata: Eri in zona rossa quando hai provato a killarmi? lui: si. Fine della conversazione da parte mia. Se non conosci le regole del server non prendertela con l'admin. :doh:

no questo è accaduto molto dopo l'episodio che ti ho detto io... da quell'episodio non sono più entrato sul vostro, come detto non mi garbano le vostre regole e quindi non entro, eazy.

la discussione con giammaz è successa tempo dopo e dentro non c'era solo giammaz ma altri della regia, io non ero nemmeno connesso, me ne hanno parlato poi ma non era un mio problema in quando mi importava che giammaz facesse il suo dovere nelle cw 5on5, lo faceva molto bene :asd:

a dirti la verità non mi sono nemmeno informato più di tanto di cosa è successo quella volta con giammaz :asd:
so del kick, del ban, del ts ma chi ha detto cosa dove come perchè non ho chiesto e mi ciava poco :D

ho detto più volte ai miei di non entrare se non seguono le regole, per quanto io le trovi sbagliate, ma non mi hanno ascoltato e continuavano a farsi kickare, ognuno si diverte come gli pare :D

Vinnie
28-05-2013, 07:15
Non ero online e oggi Crystal mi ha riferito la cosa. Quante volte ti avro' detto di non tirare tv in base?o di non fare baserape?mi è successo personalmente di venire killato da te in base,sia di tv su mappe aeree oppure su lav , specie in gran bazar ricordi?e a parte ripeterti di non farlo piu ti ho mai bannato?no.ecco. quindi non sparate sempre m***a sui server, perchè di player da sopportare sapete quanti ce n'è? E' un discorso trito e ri-trito e questa non è la sede piu opportuna.. si cerca di gestire al meglio il server rispettando anche le volontà dei player e dall'affluenza mi pare di gestirlo degnamente.. ma anche i player devono far la loro parte, anzichè rivolgersi sempre con astio.. In ogni caso non fare piu baserape, visto che è l'unica cosa che ripeto sempre..
Il Gov è aperto a tutti, anche agli ex di turno :D . A patto di tenere la lingua a freno.[/URL]

Con questo non voglio difendere la categoria degli admin, perchè chiaramente sono esseri umani e molte volte sbagliano,anzi spesso.. ma volevo solo analizzare i fatti quando citate il server da me gestito. grazie.;)

Vabbeh, non era baserape.
La prima cosa che faccio quando tento di decollare è vedere cosa sta girando intorno alla base in modo da saper cosa fare una volta poggiato il deretano nel comodo sedile dell'eli :asd:
Se vedo un eli minaccioso, salgo, ecm, e via a nascondermi.

Cmq bastava un kick, ma temo che il tuo compare abbia il permaban facile soprattutto se killato dai soliti.

PS: tanto per sapere, cosa si deve fare per evitare il ban se killo entrambi gli occupanti dell'eli in cabina col gunner e posso rubargli l'eli?

BonOVoxX81
28-05-2013, 08:43
Cosa significa quando nella minimappa i player roteano su se stessi? giocando non noto lag e ho un ping ottimo :confused:

Quando uscirà la versione finale di BF3 non succederà più ;) ricordati che è sempre una beta !

joker81
28-05-2013, 10:31
Vabbeh, non era baserape.
La prima cosa che faccio quando tento di decollare è vedere cosa sta girando intorno alla base in modo da saper cosa fare una volta poggiato il deretano nel comodo sedile dell'eli :asd:
Se vedo un eli minaccioso, salgo, ecm, e via a nascondermi.

Cmq bastava un kick, ma temo che il tuo compare abbia il permaban facile soprattutto se killato dai soliti.

PS: tanto per sapere, cosa si deve fare per evitare il ban se killo entrambi gli occupanti dell'eli in cabina col gunner e posso rubargli l'eli?

vinnie pls

Jammed_Death
28-05-2013, 10:41

che io sappia in game è tollerato...mi spiego se lo fai mentre l'altro eli è in decollo ti kickano, insultano eccetera...se lo fai per strada, cioè stendi i piloti dell'heli durante un duello a mezz'aria, l'heli cade e non esplode, lo prendi nessuno ti dice un cavolo...al massimo avrai un po di gente in più che ti spara contro ghgh

End222
28-05-2013, 10:44
che io sappia in game è tollerato...mi spiego se lo fai mentre l'altro eli è in decollo ti kickano, insultano eccetera...se lo fai per strada, cioè stendi i piloti dell'heli durante un duello a mezz'aria, l'heli cade e non esplode, lo prendi nessuno ti dice un cavolo...al massimo avrai un po di gente in più che ti spara contro ghgh

immagino che questi che ti kikkano per una cosa simile siano bambini di massimo 10 anni, del tipo maestra mi ha rubato l'elicotterooooo:D :D :Prrr:

Jammed_Death
28-05-2013, 10:46
immagino che questi che ti kikkano per una cosa simile siano bambini di massimo 10 anni, del tipo maestra mi ha rubato l'elicotterooooo:D :D :Prrr:

bè il kick non mi è mai successo ma il warn si...poi sono stato abbattuto e quindi non so se sarebbe potuta degenerare

Vinnie
28-05-2013, 10:49

Posto il fatto che secondo le ROE di EA tranne il cheating, nomi offensivi nel nickname/clan, razzismo e altre poche cose, a livello di gioco TUTTO dovrebbe essere permesso: dal baserabe, vehicle stealing ecc.

E' una domanda che mi pongo visto che ultimamente ne sto vedendo di tutti i colori.

In un server sono stato bannato perchè: non devo tirare i tv ai carri che escono dalla base, non devo camperare con l'eli davanti alla base nemica, non devo camperare in base con l'eli, non devo camperare con l'eli sopra una flag. Insomma, secondo l'admin dovevo addentrarmi a bassa quota in centro mappa con l'eli per farmi killare da lui con lo stinger... vabbeh :asd:
PS: è lo stesso server dove se conquisti una flag, non puoi camperare e difenderla, magari killando l'admin, no... te ne devi andare e lasciarla conquistare e non tornarvi più. E.. no, non è il server GOV, è un altro italiano che ora non fa più entrare gli italiani se non gli admin.. insomma un controsenso...

Jammed_Death
28-05-2013, 10:52
Posto il fatto che secondo le ROE di EA tranne il cheating, nomi offensivi nel nickname/clan, razzismo e altre poche cose, a livello di gioco TUTTO dovrebbe essere permesso: dal baserabe, vehicle stealing ecc.

E' una domanda che mi pongo visto che ultimamente ne sto vedendo di tutti i colori.

In un server sono stato bannato perchè: non devo tirare i tv ai carri che escono dalla base, non devo camperare con l'eli davanti alla base nemica, non devo camperare in base con l'eli, non devo camperare con l'eli sopra una flag. Insomma, secondo l'admin dovevo addentrarmi a bassa quota in centro mappa con l'eli per farmi killare da lui con lo stinger... vabbeh :asd:
PS: è lo stesso server dove se conquisti una flag, non puoi camperare e difenderla, magari killando l'admin, no... te ne devi andare e lasciarla conquistare e non tornarvi più. E.. no, non è il server GOV, è un altro italiano che ora non fa più entrare gli italiani se non gli admin.. insomma un controsenso...

e vabbè ma che server era? Anche a me rode il culo se qualcuno sta in base a scocciare, più volte ho bestemmiato e tutto ma nel 90% dei casi tra aa statica e un giretto attorno alla base si riesce sempre a ripulire...non parliamo poi della soddisfazione di far saltare un jet con l'rpg, giusto per insegnare un po di cosette ai jet pro wannabe...

nel tuo caso l'admin era un piccolo dio che voleva gestire tutte le cose della mappa, probabilmente troverà il suo server vuoto a breve

io sono stato kickato perchè tirando missili in un duello aereo su kharg uno è finito nella base usa, kick per baserape...questo è stato il più divertente..anzi no, qualche giorno fa venivo autokickato da rapax italia con la motivazione "no italian players" :D

fhatom
28-05-2013, 10:55
scusate se mi intrometto nella discussione
ma il tutto mi sembra superfluo in quanto se un server
ha delle regole chiare basta rispettarle oppure andare a giocare
da un'altra parte ( ricordiamoci che gli admin se lo pagano il server )
poi che alcuni admin siano suscettibili oltre la normale consuetudine
sara' anche vero...ma in fondo nn è cosi' importante dai...
dal canto mio ad esempio anche il baserape non è scandaloso,
in quanto se un team è troppo forte è anche giusto che ti chiuda in base
devi essere tu a cercare di venir fuori .. e se nn ci riesci bhe AMEN
alla prossima mappa si vedra'...

Crystal Dragon
28-05-2013, 10:56

Infatti le crociate di barca e sorcio imho sono immotivate, per quando possano aver sbagliato i gov in passato ora io mi trovo benissimo. Le mappe son belle, i tv vanno alla grande, se chiedi una mappa te la mettono, se chiedi di star da solo sull'eli o di andare col tuo pilota ti lasciano, bisogna magari evitare di fare il baserape selvaggio alla snow su bazar e lasciare uscire la gente dalla base, tanto poi li killi dopo e il server non si svuota.

Vinnie
28-05-2013, 10:56
questo è stato il più divertente..anzi no, qualche giorno fa venivo autokickato da rapax italia con la motivazione "no italian players" :D

ecco appunto :asd: l'hai detto tu il server :asd:

Crystal Dragon
28-05-2013, 10:57

No non funziona così, se hai un server pubblico devi rispettare le roe di bf, altrimenti ci metti la password o lo lasci unranked. Non sono poi così restrittive, è consentito il kick/ban per baserape ripetuto e la limitazione di alcuni elementi del gameplay che non porti ad abusi (es lanciarazzi in metro):

Server Administrators may implement and enforce rules that result in minor changes to gameplay behavior or styles as long as these are clearly stated before a player starts playing on a server. These rules typically introduce minor or limited restrictions on how a certain aspect of the game can be used, but do not create or promote an environment that would allow abuse of the scoring/award system. Examples of such rules that are acceptable are:
- Disallowing repeated main base camping/attacking of bases that cannot be captured.
- Limiting the use of mortars to a particular region of the map.

Jammed_Death
28-05-2013, 10:58

.infatti io voglio sempre server con il votenuke :O

ecco appunto :asd: l'hai detto tu il server :asd:

ah boh non conosco reputazioni o altro, io scelgo i settaggi e loggo in quello col ping più basso ghgh

End222
28-05-2013, 10:59
Io ci hoavrò fatto circa 3 -4 partite sul server GOV c'era un gan caos e gente forte, e non ho mai avuto problemi, ma forse perchè io non sono tanto forte

Vinnie
28-05-2013, 11:03
i tv vanno alla grande,

non capisco perchè nei server italiani (tutti gov compreso) a me si trasformano in cerini in una percentuale imbarazzante.

In de, uk, fr, pl ecc... usa compresi.. la percentuale è di molto inferiore.

Non è un fattore dovuto all'interpolation, è a zero.
Ho la tua stessa config.cfg
Non è nemmeno dovuto al "dove li colpisco".
Chiedi a Barca, ieri era... imbarazzante.
Paradossalemnte ho provato le cose più assurde.
Tipo: flanker che sul muso mi si spegneva sempre, sull'ala (bordo esterno), uno su due andava...
Oppure lo vedi che vira davanti a te, se lo prendo in cabina.. cerino, sui motori (tipo anche 10 cm dietro) lo prendo, ovviamente con una percentuale sempre esigua rispetto ai server extra-ita

Questo OVVIAMENTE solo sui server ITA... TUTTI!!!!!

Crystal Dragon
28-05-2013, 11:05
non capisco perchè nei server italiani (tutti gov compreso) a me si trasformano in cerini in una percentuale imbarazzante.

Tipo: flanker che sul muso mi si spegneva sempre, sull'ala (bordo esterno), uno su due andava...
Oppure lo vedi che vira davanti a te, se lo prendo in cabina.. cerino, sui motori (tipo anche 10 cm dietro) lo prendo, ovviamente con una percentuale sempre esigua rispetto ai server extra-ita

Recorda con fraps e fammi vedere dove li prendi

Jammed_Death
28-05-2013, 11:07

succede spessissimo anche a me...interpolation a un quarto circa, non a zero completo...però non ho mai fatto caso ai server

così a naso, magari sui server italiani tu hai un ping inferiore e quello che colpisci più alto, in questo modo non si sincronizza bene? Non so di preciso come funzioni eh

Vinnie
28-05-2013, 11:08
Recorda con fraps e fammi vedere dove li prendi

Se mi sbannano ti faccio vedere :asd:

sickofitall
28-05-2013, 11:10

Mai sentita la parola "buonsenso"? (non è una parola inventata da EA per battlefield) oppure la gente skillata ha il diritto di prendersi gioco degli avversari?

Che tu camperi su una flag o con l'eli, si può anche accettare, ma entrare in un server e trovare i soliti 3-4 con jet ed eli che fanno a turno per trivellare il player di turno (senza nemmeno poter mettere il naso fuori perchè ci sono gli uber pro) questo è assai fastidioso per chi subisce

Chissà perchè su bc2 non succedevano queste cose, forse perchè appena si faceva baserape si veniva killati in automatico?

Jammed_Death
28-05-2013, 11:16
Mai sentita la parola "buonsenso"? (non è una parola inventata da EA per battlefield) oppure la gente skillata ha il diritto di prendersi gioco degli avversari?

Che tu camperi su una flag o con l'eli, si può anche accettare, ma entrare in un server e trovare i soliti 3-4 con jet ed eli che fanno a turno per trivellare il player di turno (senza nemmeno poter mettere il naso fuori perchè ci sono gli uber pro) questo è assai fastidioso per chi subisce

Chissà perchè su bc2 non succedevano queste cose, forse perchè appena si faceva baserape si veniva killati in automatico?

ma basterebbe velocizzare i jet e fine lì...io sono stufo di vedere jet parcheggiati a mezz'aria con le ruote fuori che fanno tiro al bersaglio...che si comportino da jet e fine...invece no...gli heli con l'aa in base scendono giù che è un piacere, con i jet è più difficile perchè sono taroccati...

poi ovvio che se trovi gli idioti non puoi farci niente, ho scoperto che su firestorm c'è un glitch e un heli si può parcheggiare dentro una montagna dietro la base e sparare tv da lì...e tu non ci puoi fare niente perchè l'heli è dentro la montagna ed è protetto

Vinnie
28-05-2013, 11:19

ma guarda che non stavo parlando di baserape in quel caso. E cmq, su bc2 venivi killato in automatico SOLO se sul procon (che gestiva il server) veniva installato il plugin, altrimenti potevi senza problemi.

Parlando dell'admin di prima, quello che gestisce un server ita che non fa entrare gli italiani, non stavo facendo baserape, stavo solo prendendo a tv in bocca i jet che tentavano di killarmi. Prima da pilota con sorcio come gunner, poi in solo. Dopo 4 o 5 tv all'eli nemico (con l'admin), al jet nemico (con l'admin) hanno provato a venire sulla montagna di kharg (di fronte alla portaerei americana), con gli igla. Solo che ero in over (stratosphere :asd: ) tra lo spawn dei carri americani e la prima flag (al distributore di benzina), quindi non proprio in base mia (portaerei americana). Ovvio che ero lontano dalla portata degli igla.
BAN! Reason: bye bye pro!
Pro? E se entrasse vinkkuu?

Poi, imho, se entro in una fazione che sta sukando, prima cerco di uscirne.
Se non riesco i casi sono due: spesso diventa mia soddisfazione killare i rapers, magari anche morendo 10 volte prima di riuscirci; oppure se non ho voglia di impegnarmi esco oppure non spawno più. Tanto poi se il server è settato bene a fine round fa lo squad scrambling e tutto torna a posto.

Se invece sono in ts con almeno due o tre persone oltre a me, uscire dal baserape è abbastanza semplice.

Jammed_Death
28-05-2013, 11:22
ma guarda che non stavo parlando di baserape in quel caso. E cmq, su bc2 venivi killato in automatico SOLO se sul procon (che gestiva il server) veniva installato il plugin, altrimenti potevi senza problemi.

Parlando dell'admin di prima, quello che gestisce un server ita che non fa entrare gli italiani, non stavo facendo baserape, stavo solo prendendo a tv in bocca i jet che tentavano di killarmi. Prima da pilota con sorcio come gunner, poi in solo. Dopo 4 o 5 tv all'eli nemico (con l'admin), al jet nemico (con l'admin) hanno provato a venire sulla montagna di kharg (di fronte alla portaerei americana), con gli igla. Solo che ero in over (stratosphere :asd: ) tra lo spawn dei carri americani e la prima flag (al distributore di benzina), quindi non proprio in base mia (portaerei americana). Ovvio che ero lontano dalla portata degli igla.

Se non riesco i casi sono due: spesso diventa mia soddisfazione killare i rapers, magari anche morendo 10 volte prima di riuscirci; oppure se non ho voglia di impegnarmi esco oppure non spawno più. Tanto poi se il server è settato bene a fine round fa lo squad scrambling e tutto torna a posto.

Se invece sono in ts con almeno due o tre persone oltre a me, uscire dal baserape è abbastanza semplice.

ecco io ti avrei bannato per seat switching :O

Vinnie
28-05-2013, 11:25

:asd:

sickofitall
28-05-2013, 11:26

già, poi ultimamente i server in cui entro gioca effettivamente tipo 1/3 dei partecipanti, gli altri rientrano in partita ogni 10 minuti (se va bene) per cui la squadra con più elementi finisce per arrivare in base praticamente subito, senza possibilità di risposta

Crystal Dragon
28-05-2013, 11:29

Che cacata :asd: neanche si avesse un vantaggio a seatswitchare. Anzi quando piloti perdi lo stealth, quando sei nel tv l'eli è esposto a tutto. Io sono quasi sempre in solo, solo perchè non c'è un player in giro che sappia pilotare l'eli.

Vinnie
28-05-2013, 11:30
già, poi ultimamente i server in cui entro gioca effettivamente tipo 1/3 dei partecipanti, gli altri rientrano in partita ogni 10 minuti (se va bene) per cui la squadra con più elementi finisce per arrivare in base praticamente subito, senza possibilità di risposta

In quei casi ci sono altre alternative.
Esempio su metro, se sono da solo e la mia fazione sta subendo il baserape, mi diverto col cecchino. Tanto cmq da solo non vai da nessuna parte :)

Cmq questo è un esempio di come è fatto da schifo sto gioco. Con un VOIP potresti accordarti col team per uscire dal baserape... invece...

Jammed_Death
28-05-2013, 11:31
Che cacata :asd: neanche si avesse un vantaggio a seatswitchare. Anzi quando piloti perdi lo stealth, quando sei nel tv l'eli è esposto a tutto. Io sono quasi sempre in solo, solo perchè non c'è un player in giro che sappia pilotare l'eli.

ma non per il vantaggio, ma solo perchè togli l'heli ad altri :D

se si parla di capre che non sanno manco decollare ok, invito ad andare nei server learn to fly. Ma quando ci sono altri piloti e vedi il tizio che se ne va a fianco base a tirare tv da solo allora cambio fazione, prendo un jet, lo imbottisco di c4 e lo spedisco

Crystal Dragon
28-05-2013, 11:33
Ma poi cacchio in mappe tipo bazar come fai a non uscire dal baserape? Bastano 4 giocatori su 16, un prende il lav con reactive e ap, gli altri lo riparano e tirano all'altro lav quando la torcia si scarica. Nel frattempo se spawna la jeep puoi già filare alle flag dietro e tutti gli altri fanti possono cercare di uscire dalla base nel mezzo del casino. Se poi fai l'altro lav sei praticamente a posto, invece i player medi escono come galline senza cervello in fila indiana facendosi killare a mo' di catena di montaggio.

Jammed_Death
28-05-2013, 11:34
Ma poi cacchio in mappe tipo bazar come fai a non uscire dal baserape? Bastano 4 giocatori su 16, un prende il lav con reactive e ap, gli altri lo riparano e tirano all'altro lav quando la torcia si scarica. Nel frattempo se spawna la jeep puoi già filare alle flag dietro e tutti gli altri fanti possono cercare di uscire dalla base nel mezzo del casino. Se poi fai l'altro lav sei praticamente a posto, invece i player medi escono come galline senza cervello in fila indiana facendosi killare a mo' di catena di montaggio.

perchè invece di giocare in team si va ad uno ad uno come imbecilli :D

Crystal Dragon
28-05-2013, 11:34
ma non per il vantaggio, ma solo perchè togli l'heli ad altri :D

se si parla di capre che non sanno manco decollare ok, invito ad andare nei server learn to fly. Ma quando ci sono altri piloti e vedi il tizio che se ne va a fianco base a tirare tv da solo allora cambio fazione, prendo un jet, lo imbottisco di c4 e lo spedisco

Dipende sempre dal livello del pilota, io faccio un giro se fa cagare lo butto sulla nave della morte, sulle taniche atomiche di caspian o sul fuoco di kharg. Non si può vedere gente che prende e va a centro mappa senza air radar ed ecm e punta ai carri quando ci sono due jet up, l'eli che ti tira tv e l'aa a fianco. Molti san decollare ma non han la minima idea di come si giochi su di un eli, nè sanno cos'è e come si evita un tv, o come si mira un jet per il tv tuo, ecc.

Videoxon
28-05-2013, 11:37
mi sono divertito

battlelog
(http://battlelog.battlefield.com/bf3/it/battlereport/show/1/62656208/331504394/)

a tirare giù un bel po di eli

sickofitall
28-05-2013, 11:39
Dipende sempre dal livello del pilota, io faccio un giro se fa cagare lo butto sulla nave della morte, sulle taniche atomiche di caspian o sul fuoco di kharg. Non si può vedere gente che prende e va a centro mappa senza air radar ed ecm e punta ai carri quando ci sono due jet up, l'eli che ti tira tv e l'aa a fianco. Molti san decollare ma non han la minima idea di come si giochi su di un eli, nè sanno cos'è e come si evita un tv, o come si mira un jet per il tv tuo, ecc.

a me l'ecm 1 volta su 10 non funziona e mi prendono lo stesso :stordita:

Per caso hai qualche consiglio su come calcolare la gittata del tv avversario? mi han spiegato di restare appena fuori il raggio d'azione, ma ancora sto prendendo la mano :asd:

Crystal Dragon
28-05-2013, 11:41
a me l'ecm 1 volta su 10 non funziona e mi prendono lo stesso :stordita:

Per caso hai qualche consiglio su come calcolare la gittata del tv avversario? mi han spiegato di restare appena fuori il raggio d'azione, ma ancora sto prendendo la mano :asd:

900m, usa le flag per orientarti quando ci fai l'occhio poi sei a posto. Le ecm come le usi?

Jammed_Death
28-05-2013, 11:42

il brutto è che fare il pilota come "fai punteggio" è noioso :D

Crystal Dragon
28-05-2013, 11:43
il brutto è che fare il pilota come "fai punteggio" è noioso :D

Con il buff degli stinger pilotare bene è diventato noiosissimo, meglio soloing per me xD

Jammed_Death
28-05-2013, 11:44
Con il buff degli stinger pilotare bene è diventato noiosissimo, meglio soloing per me xD

li hanno potenziati? si parla di raggio o cosa? Perchè ultimamente ho notato che gli ecm fanno cilecca più di una volta

Crystal Dragon
28-05-2013, 11:52
li hanno potenziati? si parla di raggio o cosa? Perchè ultimamente ho notato che gli ecm fanno cilecca più di una volta

Le ultime patch han eliminato il below radar per i launcher, aumentato il range a 450m, diminuito il tempo di locking e buffato il danno per dare l'1 hit disable. Uno schifo, un'arma totalmente no skill overbuffata e fastidiosa. Questo ha forzato gli elicotteristi a giocare in modo ancora più conservativo e se possibile ancora più efficace, stando permanentemente out of range (in hovering con zoom usando il tapfire) possono fare danni notevoli (vedi una kharg rush dove un gunner ha fatto 555 0). Tutto questo a colpa dei nabbi che piangevano nel battlelog. Gli stinger dovevano essere come in bf2, come questi ma con il danno di un heatseeker (2 devono disabilitarti), inoltre avrebbero dovuto essere limitati, e magari avrebbero dovuto mettere le postazioni fisse stile tow con 2 missili nelle flag più importanti.

Jammed_Death
28-05-2013, 11:57
Le ultime patch han eliminato il below radar per i launcher, aumentato il range a 450m, diminuito il tempo di locking e buffato il danno per dare l'1 hit disable. Uno schifo, un'arma totalmente no skill overbuffata e fastidiosa. Questo ha forzato gli elicotteristi a giocare in modo ancora più conservativo e se possibile ancora più efficace, stando permanentemente out of range (in hovering con zoom usando il tapfire) possono fare danni notevoli (vedi una kharg rush dove un gunner ha fatto 555 0). Tutto questo a colpa dei nabbi che piangevano nel battlelog. Gli stinger dovevano essere come in bf2, come questi ma con il danno di un heatseeker (2 devono disabilitarti), inoltre avrebbero dovuto essere limitati, e magari avrebbero dovuto mettere le postazioni fisse stile tow con 2 missili nelle flag più importanti.

mi hai illuminato su un bel po di cose sai? Sul below the radar, sul 1hit eccetera...io pensavo di beccare bug su bug, non avevo letto i changelog

ecco perchè in alcune mappe sono always lock e non c'è below the radar che tenga

che da un lato è realistico (tutti gli heat seeker non si appoggiano a radar ma alla traccia termica dei velivoli), dall'altro costringe l'heli a un uso statico togliendo un po al divertimento

correggimi se sbaglio, ho notato anche che le torrette dei carri e dei lav fanno ora un male cane agli heli, li hanno buffati in aa?

ps: praticamente ora uno o due stinger fag con spec ammo possono tenere in scacco tutti gli heli su alcune mappe :asd:

Crystal Dragon
28-05-2013, 12:02
mi hai illuminato su un bel po di cose sai? Sul below the radar, sul 1hit eccetera...io pensavo di beccare bug su bug, non avevo letto i changelog

ecco perchè in alcune mappe sono always lock e non c'è below the radar che tenga

che da un lato è realistico (tutti gli heat seeker non si appoggiano a radar ma alla traccia termica dei velivoli), dall'altro costringe l'heli a un uso statico togliendo un po al divertimento

correggimi se sbaglio, ho notato anche che le torrette dei carri e dei lav fanno ora un male cane agli heli, li hanno buffati in aa?

ps: praticamente ora uno o due stinger fag con spec ammo possono tenere in scacco tutti gli heli su alcune mappe :asd:

Sì anche quello ma sono modifiche lecite, sugli stinger dovevano fermarsi prima, tanto han solo peggiorato le cose, il passo successivo sarebbe dare range infinito agli stinger ma non possono farlo per ovvi motivi :asd:

Vedi se questo ti può chiarire altre idee:
http://battlefielditalia.gamesclan.net/forum/viewtopic.php?f=14&t=301
Se ci fosse più gente a scrivere in quel topic butterei giù una bella guida per piloti e gunner :D .

sickofitall
28-05-2013, 13:52
900m, usa le flag per orientarti quando ci fai l'occhio poi sei a posto. Le ecm come le usi?

allo stesso modo dei flare, ossia quando parte il missile attivo:fagiano:

Dyd87
28-05-2013, 13:58
Sì anche quello ma sono modifiche lecite, sugli stinger dovevano fermarsi prima, tanto han solo peggiorato le cose, il passo successivo sarebbe dare range infinito agli stinger ma non possono farlo per ovvi motivi :asd:

Vedi se questo ti può chiarire altre idee:
http://battlefielditalia.gamesclan.net/forum/viewtopic.php?f=14&t=301
Se ci fosse più gente a scrivere in quel topic butterei giù una bella guida per piloti e gunner :D .

Ottimo topic CrystalDragon :)

End222
28-05-2013, 14:04

Q8 ottime guide, anche se è assurdo che le debbano fare gli utenti e non siano comprese nel gioco originale !

Crystal Dragon
28-05-2013, 14:07

Se ti limiti a fare quello, è normale che falliscano, le ecm non rompono il lock, lo inibiscono e basta. Se le attivi dopo che parte il missile, il missile ti girerà attorno e ti colpirà quando finisce la nuvola. In quel caso devi andare raso terra o in mezzo ai palazzi per far sbattere i missili contro qualcosa prima che finisca l'effetto.

Matalf
28-05-2013, 14:07

gli ECM disabilitano il lock per 5 secondi, ma se il missile è già partito dopo 5 secondi ti vie addosso, per evitarlo in quei secondi devi nasconderti dietro un oggetto

Vinnie
28-05-2013, 14:10

Ci sono 2 modi per usare gli ecm in fase di lock.

1. preventivo: appena senti il lock, attivi l'ecm e ti vai a riparare, stai sulla difensiva. L'avversario perde il lock e non può tentare di agganciarti per i 5 secondi successivi all'attivazione dell'ecm. Nel frattempo dovrai essere abbastanza distante per non essere riloccato oppure nascosto dietro collina/palazzo ecc per far evitare di farti loccare.

2. di emergenza per fuggire ai missili guidati/per vedere da dove arriva uno stinger/igla. Spesso dopo aver tirato gli ecm non c'è sufficientemente tempo per ripararsi prima di essere riloccati. Ergo dopo una prima manovra evasiva veniamo riloccati e ci lanciano contro i missili guidati (stingers, igla, javelin, heatseekers, guidato del carro, guidato dell'altro eli, guidato del littlebird). Cerchiamo di scappare il più lontano possibile per guadagnare metri; metri che ci servono per poter riattivare l'ecm e confonodere i missili. Se siamo vicini a terra (più o meno altezza di below radar, 20-25 piedi) i guidati ci gireranno intorno confusi dall'ecm e si schianteranno al suolo. Se stiamo invece alti allora appena il disturbatore finirà l'effetto i missili smetteranno di girarci attorno e ci colpiranno.

Non sempre il caso 2 funziona, diciamo che funziona molto spesso.

Crystal Dragon
28-05-2013, 14:15

Mi son messo e ho scritto la guida per piloti nel secondo post, andate a leggerla :)

sickofitall
28-05-2013, 14:25
Se ti limiti a fare quello, è normale che falliscano, le ecm non rompono il lock, lo inibiscono e basta. Se le attivi dopo che parte il missile, il missile ti girerà attorno e ti colpirà quando finisce la nuvola. In quel caso devi andare raso terra o in mezzo ai palazzi per far sbattere i missili contro qualcosa prima che finisca l'effetto.

gli ECM disabilitano il lock per 5 secondi, ma se il missile è già partito dopo 5 secondi ti vie addosso, per evitarlo in quei secondi devi nasconderti dietro un oggetto

1. preventivo: appena senti il lock, attivi l'ecm e ti vai a riparare, stai sulla difensiva. L'avversario perde il lock e non può tentare di agganciarti per i 5 secondi successivi all'attivazione dell'ecm. Nel frattempo dovrai essere abbastanza distante per non essere riloccato oppure nascosto dietro collina/palazzo ecc per far evitare di farti loccare.

2. di emergenza per fuggire ai missili guidati/per vedere da dove arriva uno stinger/igla. Spesso dopo aver tirato gli ecm non c'è sufficientemente tempo per ripararsi prima di essere riloccati. Ergo dopo una prima manovra evasiva veniamo riloccati e ci lanciano contro i missili guidati (stingers, igla, javelin, heatseekers, guidato del carro, guidato dell'altro eli, guidato del littlebird). Cerchiamo di scappare il più lontano possibile per guadagnare metri; metri che ci servono per poter riattivare l'ecm e confonodere i missili. Se siamo vicini a terra (più o meno altezza di below radar, 20-25 piedi) i guidati ci gireranno intorno confusi dall'ecm e si schianteranno al suolo. Se stiamo invece alti allora appena il disturbatore finirà l'effetto i missili smetteranno di girarci attorno e ci colpiranno.

Non sempre il caso 2 funziona, diciamo che funziona molto spesso.

grazie :D mi sa che userò sempre i flare

Crystal Dragon
28-05-2013, 14:26
grazie :D mi sa che userò sempre i flare

Se non fai 2v2 son molto meglio le ecm, impara a usarle ;)

End222
28-05-2013, 14:34
io non riesco a seguirvi che sono tutte queste sigle !

ecm, flare, ecc...

Crystal Dragon
28-05-2013, 14:37
io non riesco a seguirvi che sono tutte queste sigle !

ecm, flare, ecc...

Sono le contromisure degli eli, i veicoli come le armi sono personalizzabili, ci sono tre slot, e nel secondo slot ci sono le contromisure per deviare i missili. I flare sono sbloccati di base, poi giocando sblocchi le ecm.

End222
28-05-2013, 14:51
Sono le contromisure degli eli, i veicoli come le armi sono personalizzabili, ci sono tre slot, e nel secondo slot ci sono le contromisure per deviare i missili. I flare sono sbloccati di base, poi giocando sblocchi le ecm.

Ma quante cose sai tu!
Ti potrebbero tranquillamente assumere alal EA !:D

venax
28-05-2013, 14:51

2. bla bla bla bla bla.

non sempre , molte volte quando il missile è partito e tiri ECM , il missile ti gira intorno e fa cilecca, anche stando molto alti.

contro heatseekers invece ECM funziona cosi http://www.youtube.com/watch?v=Hra55O22zwU

Crystal Dragon
28-05-2013, 14:55
non sempre , molte volte quando il missile è partito e tiri ECM , il missile ti gira intorno e fa cilecca, anche stando molto alti.

contro heatseekers invece ECM funziona cosi http://www.youtube.com/watch?v=Hra55O22zwU

Perchè si bugga e funziona come pre-patch (esplode contro la nuvola, quanto si stava bene una volta :asd:)

Vinnie
28-05-2013, 15:58
Se non fai 2v2 son molto meglio le ecm, impara a usarle ;)

this

Vinnie
28-05-2013, 16:02

Chiaro, ci sono volendo pure i casi di instant lock, dove non fai nemmeno tempo a sentire il suono del lock che già sono partiti i missili e non hai fatto in tempo a tirare l'ecm :asd:

dat game

Jammed_Death
28-05-2013, 16:14
in alto? Io gli ecm gli sparo e poi rasoterra per far schiantare i missili...

Kaleir
28-05-2013, 18:26
in alto? Io gli ecm gli sparo e poi rasoterra per far schiantare i missili...

diciamo che dipende dalla situazione di partenza (almeno per i jet). un problema che ho notato,in entrambi i ruoli, è che con l'aa spesso si riesce a far partire il primo heat seeker anche se non si sbagliano i tempi dell'ecm. magari è un problema di ping o c'entra la solita storia del server side.

edit: vedo che ne avete già parlato :asd:

oltre ai tutorial di tjunfisk avete altri da suggerirne per il jet? diciamo che dopo le prime 50h ho cominciato a cavarmela bene, l'unico problema (a parte i pro che riesco a killare solo di furbizia, ma comunque non c'è gara) sono le manovre evasive, magari devo migliorare nella scissors.

joker81
28-05-2013, 22:57
Dai..le guide su heli non si possono leggere.... basta premere w e sali. Mouse giu e vai avanti.. mouse per sparare. Primo lock premi E e ti butti :asd:

dany4president
28-05-2013, 23:00
Dai..le guide su heli non si possono leggere.... basta premere w e sali. Mouse giu e vai avanti.. mouse per sparare. Primo lock premi E e ti butti :asd:

E in teoria giocando a una qualsivoglia mappa su End Game dovresti buttarti dopo 0,1564859 secondi :sofico:

dany4president
29-05-2013, 00:21
Perchè si bugga e funziona come pre-patch (esplode contro la nuvola, quanto si stava bene una volta :asd:)

Ma che assedio abbiamo fatto stanotte su Bazar :asd:

Crystal Dragon
29-05-2013, 00:45

Eh in quella mappa finisce sempre così xD

End222
29-05-2013, 01:02

c'ero anche io per caso?

Crystal Dragon
29-05-2013, 01:17
c'ero anche io per caso?

Non credo
http://battlelog.battlefield.com/bf3/battlereport/show/1/62721220/170524175/

End222
29-05-2013, 01:20
Non credo
http://battlelog.battlefield.com/bf3/battlereport/show/1/62721220/170524175/

ok :)

Non avendovi tutti tra gli amici non so bene chi siete, senza considerare che ho BF3 solo versione base, comunque io ero sul server HWU :) in cui ci sono state delle belle sfide :)

james69
29-05-2013, 07:19

..quella dopo è stata un po' più equilibrata!

http://battlelog.battlefield.com/bf3/battlereport/show/1/62715940/337427827/

Bella bella! :)

GneGne
29-05-2013, 08:49

"Dear Customer,
We are contacting you to notify you that we have found your Battlefield 3 account, to be in violation of our Terms of Service.
We’ve reset your Battlefield 3 stats as a warning. If you continue violating the Battlefield 3 TOS you will be permanently blocked from your access to the online gameplay portion of Battlefield 3. "

che OO .... spero solo che chiudano i server per sempre.... e bannino i possessori

va bò.... ricominciamo...

mattxx88
29-05-2013, 08:53
"Dear Customer,
We are contacting you to notify you that we have found your Battlefield 3 account, to be in violation of our Terms of Service.
We’ve reset your Battlefield 3 stats as a warning. If you continue violating the Battlefield 3 TOS you will be permanently blocked from your access to the online gameplay portion of Battlefield 3. "

che OO .... spero solo che chiudano i server per sempre.... e bannino i possessori

va bò.... ricominciamo...

LOL lo fan veramente allora :eek:
PS crystal fa proprio ca*are il tuo nick scritto cosi in effetti... fatti ridare quello con la L xD

Matalf
29-05-2013, 09:15
http://i.imgur.com/18c2zAv.jpg

aiaiaiai beltha :asd:

1 kill 2 deth 245% accuracy :asd:

GneGne
29-05-2013, 09:21
ho cercato tra le regole (link da loro inviato http://tos.ea.com/legalapp/WEBTERMS/US/en/PC/) ma non trovo niente che specifichi che quello che ho fatto sia espressamente vietato... qualcuno mi può indirizzare dove cercare.. ?

ricominciare non mi secca più di tanto.. ma gli voglio fare un po di casino

a cominciare dal regolamento scritto non in lingua madre

Crystal Dragon
29-05-2013, 09:39
ho cercato tra le regole (link da loro inviato http://tos.ea.com/legalapp/WEBTERMS/US/en/PC/) ma non trovo niente che specifichi che quello che ho fatto sia espressamente vietato... qualcuno mi può indirizzare dove cercare.. ?

ricominciare non mi secca più di tanto.. ma gli voglio fare un po di casino

a cominciare dal regolamento scritto non in lingua madre