View Full Version : [Thread Ufficiale] Battlefield 3
Hai mai provato a usarlo?Io sono arrivato anche a 180% su una partita
Nella mappa metro a 64 giocatori, se sali dalle scale di destra con l'M1014 fai il devasto :eek:
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Videoxon
13-05-2012, 19:20
Ho segnalato questo cittone datemi una mano raga grazie http://battlelog.battlefield.com/bf3/soldier/Otir88/stats/384023908/
è possibile , se uno non è chettone , per quanto si possa essere bravi arrivare a essere colonnello 19 con 118 ore ? Forse già avere punteggi altissimi con poche ore è un indizio per dire che è un chettone , forse.....
nel mio modestissimo punteggio ( uso molto i tank e prima ancora usavo le postazioni fisse antiaerere ma uso poco le armi bracciabili ) sono arrivato a
tenente 41 con 117 H
è possibile , se uno non è chettone , per quanto si possa essere bravi arrivare a essere colonnello 19 con 118 ore ? Forse già avere punteggi altissimi con poche ore è un indizio per dire che è un chettone , forse.....
nel mio modestissimo punteggio ( uso molto i tank e prima ancora usavo le postazioni fisse antiaerere ma uso poco le armi bracciabili ) sono arrivato a
tenente 41 con 117 Hmi sa se te incontri un cittone non te ne accorgi ;) ripeto ti prendeva col pompa dalla mia base alla sua,se per voi il tipo e solo bravo per me e un mega cittone :D
avviso sul battlelog :che vuol dire?
PC players: Apologies for delay in your 2XP event. To give you a full weekend as planned, we're rescheduling this for May 26-27
Videoxon
13-05-2012, 20:07
mi sa se te incontri un cittone non te ne accorgi ;) ripeto ti prendeva col pompa dalla mia base alla sua,se per voi il tipo e solo bravo per me e un mega cittone :D
forse tu ne hai incontrati più di me , ieri sera su Firestorm ero sul tank e un tizio mi ha ucciso con un fucile !!! poi lo stesso , ero sul tank , zona russia appena fuori dalla base , mi uccide col PantSir , mah
Rapporto di battaglia (http://battlelog.battlefield.com/bf3/it/#!/bf3/it/battlereport/show/31652964/1/331504394/)
avviso sul battlelog :che vuol dire?
PC players: Apologies for delay in your 2XP event. To give you a full weekend as planned, we're rescheduling this for May 26-27
Che ci doveva essere il week-end con doppia XP ma sarà rimandata a quella data
http://www.youtube.com/watch?v=N87YML3OS7c
enjoy
enjoy
WOW
enjoy
Complimenti! :D
Crysis90
13-05-2012, 22:37
enjoy
Bello anche il pezzo musicale dei Linkin Park...anche se non ricordo il titolo della canzone...:fagiano:
Fantomatico
13-05-2012, 23:51
Bello anche il pezzo musicale dei Linkin Park...anche se non ricordo il titolo della canzone...:fagiano:
Mi pare sia "session" dell' album meteora... o faint... nn vorrei confondermi, dico la prima...
Crystal Dragon
13-05-2012, 23:59
Mi pare sia "session" dell' album meteora... o faint... nn vorrei confondermi, dico la prima...
session!
Oo=Alex=oO
14-05-2012, 01:40
Qual è sevondo voi il miglior fucile di precisione?M98B o L96???chiedo a chi usa un Po la classe recon e li abbia provati entrambi
From Tapatalk with HTC XE
ma te sta sera hai mica giocato sulla Senna sul tank con un tizio?
dejavu92
14-05-2012, 07:27
Qual è sevondo voi il miglior fucile di precisione?M98B o L96???chiedo a chi usa un Po la classe recon e li abbia provati entrambi
SV98 con ottica 12x; lo uso parecchio quello ed è una bomba.
Ho provato quelli che dici tu ma non mi ci sono trovato molto bene.
Dipende poi dal tuo stile di gioco, aggressivo o meno, inoltre su che mappa lo usi.
Nei canali, se giochi bene e anticipi tutti i camperazzi fai una strage :D
LionelHutz
14-05-2012, 07:54
SV98 con ottica 12x; lo uso parecchio quello ed è una bomba.
Ho provato quelli che dici tu ma non mi ci sono trovato molto bene.
Dipende poi dal tuo stile di gioco, aggressivo o meno, inoltre su che mappa lo usi.
Nei canali, se giochi bene e anticipi tutti i camperazzi fai una strage :D
se avete dubbi
http://symthic.com/charts.php?class=4&sort=Class&adsc=ASC&attc=-
;)
francisco9751
14-05-2012, 11:21
ma te sta sera hai mica giocato sulla Senna sul tank con un tizio?
Nono...non ho proprio giocato ieri..problemi di connessione..
P.s so che sono completamente OT,ma ho un problema col mio wifi,in pratica il pc prende bene,poi dopo qualche minuto perde la linea,e non trova più la rete,e dopo ancora un po' mi esce l'icona come se non avessi la scheda wifi?sapete che problema é???capita solo con questo pc..tutti gli altri funzionano perfettamente,il netbook e i cell collegati..scusate OT ma proprio non capisco
Italianduke
14-05-2012, 11:31
enjoy
Belle kill :D ma com'è che io ogni volta che lancio il TV mi ritrovo solo il quadrato senza il cross? ._.
Crystal Dragon
14-05-2012, 11:32
Belle kill :D ma com'è che io ogni volta che lancio il TV mi ritrovo solo il quadrato senza il cross? ._.
E' un bug, fai prima ad abituarti al quadrato vuoto così non sei svantaggiato
kikkobna
14-05-2012, 11:50
Ho preso da poco il gioco ed ho giocato quasi sempre in single .. volevo chiedervi ma è normale che per entrare in multiplayer a volte fa aspettare anche 5min.
Perchè una volta che ha trovato un server non mi fa entrare ma deve caricare livelli etc etc ?
Inotre a volte poi dopo l'attesa come entro mi sbatte fuori .. mi da un messaggio che sono stato kikkato e non ne capisco il motivo.
altra cosa quando esce loading level cosa sta caricando? le mappe etc etc sono presenti sul pc, dovrebbe caricare solo i dati relativi ai player e alle posizioni spero, datemi conferma pls, altrimenti dovrò abbandonare il multiplayer che è la parte forse piu bella di sto gioco ... attualmente sono al livello 1 ma che strazio ste attese
ciao
Crystal Dragon
14-05-2012, 11:57
Ho preso da poco il gioco ed ho giocato quasi sempre in single .. volevo chiedervi ma è normale che per entrare in multiplayer a volte fa aspettare anche 5min.
Perchè una volta che ha trovato un server non mi fa entrare ma deve caricare livelli etc etc ?
Inotre a volte poi dopo l'attesa come entro mi sbatte fuori .. mi da un messaggio che sono stato kikkato e non ne capisco il motivo.
altra cosa quando esce loading level cosa sta caricando? le mappe etc etc sono presenti sul pc, dovrebbe caricare solo i dati relativi ai player e alle posizioni spero, datemi conferma pls, altrimenti dovrò abbandonare il multiplayer che è la parte forse piu bella di sto gioco ... attualmente sono al livello 1 ma che strazio ste attese
ciao
Non fare matchmaking che ti butta in server a caso, a volte anche lontani e che quindi ti kickano per ping alto, usa il server browser, setta bene i filtri e cerca server italiani per cominciare
Italianduke
14-05-2012, 11:58
ciao
Quando fai click su join game nella finestra che ti appare sul battlelog hai spuntato l'avvio automatico quando il caricamento è pronto?
Comunque sappi che spesso anche se è spuntato appare l'icona del gioco senza che riesca ad entrare; in questo caso devi clikkarci sopra manualmente. I caricamenti di 5 minuti sono effettivamente troppi, a volte può capitare di aspettare un paio di minuti perché si entra durante il cambio mappa. Anche se hai le mappe salvate sul PC queste devono essere caricate, questo succede in tutti i giochi che siano single o multi.
Se vieni kickato è probabile che tu non abbia il punkbuster aggiornato.
reinblood
14-05-2012, 11:59
a volte poi dopo l'attesa come entro mi sbatte fuori .. mi da un messaggio che sono stato kikkato e non ne capisco il motivo.
hai provato ad aggiornare - manualmente :muro: - PBsetup - punkbuster? a volte ho risolto così
:)
kikkobna
14-05-2012, 12:01
Non fare matchmaking che ti butta in server a caso, a volte anche lontani e che quindi ti kickano per ping alto, usa il server browser, setta bene i filtri e cerca server italiani per cominciare
bene potrebbe dipendere da quello allora :) che nabbo incredibile che sono ... mi potreste consigliare dei server italiani? oppure sono tutti popolati e si entra subito
taleboldi
14-05-2012, 12:49
...
io preferisco il M98B o il SV98 o ancora meglio il M40A5 ... ma li uso senza ottica però :D
ciauz
Crystal Dragon
14-05-2012, 13:03
bene potrebbe dipendere da quello allora :) che nabbo incredibile che sono ... mi potreste consigliare dei server italiani? oppure sono tutti popolati e si entra subito
http://battlefielditalia.gamesclan.net/
Qua trovi i maggiori server italiani, di ogni categoria. In realtà come ti direbbero altri giocare nel server italiani non è l'esperienza migliore su bf3, troppa gente che rosika, accusa e insulta; però sicuramente il livello non è così alto da impedire ai novizi di imparare :) da parte mia ti consiglio di giocare in conquest (small, large o assault se hai l'espanzione) in modalità normale, il resto delle modalità non regalano le stesse emozioni anche se possono sembrare più semplici all'inizio. Se non ti trovi coi mezzi parti con mappe infantry, tipo senna o bazar, stai lontano il più possibile da metro, usala solo per farmare punti facili, è la mappa peggiore del gioco e tutto si riduce ai due team che si spammano granate e razzi in un paio di corridoi e un paio di rampe di scale.
enjoyanche io sto facendo un video col tv ma molto diverso dal tuo :D cio è predo ogni tipo di mezzo jet eli choppers barchini e via dicendo ma non esplodono in un filmato si vede che trapasso il choppers e non esplode :D
Crystal Dragon
14-05-2012, 14:12
anche io sto facendo un video col tv ma molto diverso dal tuo :D cio è predo ogni tipo di mezzo jet eli choppers barchini e via dicendo ma non esplodono in un filmato si vede che trapasso il choppers e non esplode :D
Poi lo faremo anche noi con tutti i tv buggati registrati :asd:
filluminati
14-05-2012, 14:21
Qua trovi i maggiori server italiani, di ogni categoria. In realtà come ti direbbero altri giocare nel server italiani non è l'esperienza migliore su bf3, troppa gente che rosika, accusa e insulta; però sicuramente il livello non è così alto da impedire ai novizi di imparare :) da parte mia ti consiglio di giocare in conquest (small, large o assault se hai l'espanzione) in modalità normale, il resto delle modalità non regalano le stesse emozioni anche se possono sembrare più semplici all'inizio. Se non ti trovi coi mezzi parti con mappe infantry, tipo senna o bazar, stai lontano il più possibile da metro, usala solo per farmare punti facili, è la mappa peggiore del gioco e tutto si riduce ai due team che si spammano granate e razzi in un paio di corridoi e un paio di rampe di scale.
gioco da pochissimo a bf3 ma quoto veramente tutto quello scrivi!
stesse iimpressioni!
Poi lo faremo anche noi con tutti i tv buggati registrati :asd:é in fase ti montaggio e manca ancora qulache filmato ma poi smetto di usare il choppers mi fa solo incazzare
Crystal Dragon
14-05-2012, 14:36
é in fase ti montaggio e manca ancora qulache filmato ma poi smetto di usare il choppers mi fa solo incazzare
Ti dirò la mia, ma dopo tutti questi tv lanciati ormai lo capisco all'80% prima di colpire quando il tv fallirà, non è una cosa totalmente casuale, dipende da come colpisci il bersaglio, da dove lo colpisci, ecc. Quindi secondo me con l'allenamento si può arrivare a tenere i bug quasi sotto controllo, ovviamente non quello che ti fa saltare l'eli.
mattxx88
14-05-2012, 14:55
ragzzi, ho un piccolo problema con la classe supporto, mesi fa (2 circa) stavo usando sta classe per sbloccare le armi di karkand.
bon, son li che lancio le bombe dal mortaio al che mi alzo dal mortaio perche preso di mira, beh vengo killato nel momento esatto in cui sto per prendere il mortaio da terra e da quella volta ogni volta che lo equipaggio mi resta a mezzaria di fronte e io mi muovo con sto affare in mano sempre rosso fisso (quando non puoi collocarlo a terra resta rosso)
troppa gente che rosika, accusa e insulta; però sicuramente il livello non è così alto da impedire ai novizi di imparare ahahahah, è il massimo del divertimento quando spezzi una serie da 10 ad uno e questo ti copre di insulti. (Mi ricordo quando mi han fermato la serie da 26 in metro, meno male che non avevo il microfono :ciapet: )
http://battlefielditalia.gamesclan.net/ Se non ti trovi coi mezzi parti con mappe infantry, tipo senna o bazar, stai lontano il più possibile da metro, usala solo per farmare punti facili, è la mappa peggiore del gioco e tutto si riduce ai due team che si spammano granate e razzi in un paio di corridoi e un paio di rampe di scale.
vero, più che altro se hai il DLC di karkand, punta alle mappe puramente cittadine in modo da farti lo zoccolo di esperienza su come ci si muove "tattici" :sofico:
fireradeon
14-05-2012, 17:27
Operation Metro è così solo sui server dove non ci sono admin decenti che bannano al volo se spammi granate o razzi, altrimenti è molto godibile anche quella (a me è sempre piaciuta, anche se è un pò piccola).
kikkobna
14-05-2012, 19:40
sto provando ma sono da 8min. in loading level ..... non credo sia normale mah
Crystal Dragon
14-05-2012, 20:17
sto provando ma sono da 8min. in loading level ..... non credo sia normale mah
No, non lo è, ma almeno la schermata della mappa di caricamento la vedi?
Loutenr1
14-05-2012, 21:01
ahahahah, è il massimo del divertimento quando spezzi una serie da 10 ad uno e questo ti copre di insulti. (Mi ricordo quando mi han fermato la serie da 26 in metro, meno male che non avevo il microfono :ciapet: )
vero, più che altro se hai il DLC di karkand, punta alle mappe puramente cittadine in modo da farti lo zoccolo di esperienza su come ci si muove "tattici" :sofico:
Serie da 26 in metro :asd: ??? Giocavi sul server dell'istituto italiano ciechi :asd: :asd: ????
Sent from U.s.s. Enterprise using Hal9000
maxmix65
15-05-2012, 00:12
Notiziona importante..
Leggete questo link e capirete perche' gli F35 su battlefield 3 sono dei cessi di aerei
http://violapost.it/?p=7351
barchitiello
15-05-2012, 00:42
ragzzi, ho un piccolo problema con la classe supporto, mesi fa (2 circa) stavo usando sta classe per sbloccare le armi di karkand.
bon, son li che lancio le bombe dal mortaio al che mi alzo dal mortaio perche preso di mira, beh vengo killato nel momento esatto in cui sto per prendere il mortaio da terra e da quella volta ogni volta che lo equipaggio mi resta a mezzaria di fronte e io mi muovo con sto affare in mano sempre rosso fisso (quando non puoi collocarlo a terra resta rosso)
in base il mortaio non si può usare più dall'ultima patch...
reinblood
15-05-2012, 10:04
@kIKKOBNA
No, non lo è, ma almeno la schermata della mappa di caricamento la vedi?
Che antivirus hai? spiego: a me con Kaspersky all'inizio era un pianto (...già dall'installazione). Per cui io proverei o a rendere nelle impostazioni dell'antivirus bf3.exe come "permesso" "consentito" (o quant'altro) o a sospendere la protezione prima di "lanciare" il gioco.
Qualcunaltro, pochi post più sopra, prima di me aveva suggerito l'aggiornamento di punkbust"ardo".
facci sapere.
Serie da 26 in metro :asd: ??? Giocavi sul server dell'istituto italiano ciechi :asd: :asd: ????
Sent from U.s.s. Enterprise using Hal9000
No, steso dietro le sedie dell'aiuola sotto la prima scala dietro la bandiera B. (Sembra la descrizione della mappa del tesoro)
SKS con zoom a 3.4 e via sparare nei denti a tutti quelli che si affacciano dal muro. Specie all'inizio finchè non arriva il solito con l'M320, sono almeno 10kill facili
Dimension7
15-05-2012, 11:04
Si ma ho giocato qualche partita in rush e praticamente puoi metterlo solo nella base avversaria :asd:
reinblood
15-05-2012, 11:49
Se a qualcuno può interessare...
http://www.fudzilla.com/home/item/27139-premium-battlefield-subscription-service-coming
"...Five additional expansion packs for Battlefield 3 are expected between now and March 2013. With five DLC packs coming, it only makes sense that this would be a good time to roll out the Battlefield Premium service; this will be announced at the EA briefing on June 4th, just ahead of the release of the first DLC pack for Battlefield 3, which is called Close Quarters, and arrives starting June 12th
sapevo di 3...non di 5.
Se a qualcuno può interessare...
http://www.fudzilla.com/home/item/27139-premium-battlefield-subscription-service-coming
"...Five additional expansion packs for Battlefield 3 are expected between now and March 2013. With five DLC packs coming, it only makes sense that this would be a good time to roll out the Battlefield Premium service; this will be announced at the EA briefing on June 4th, just ahead of the release of the first DLC pack for Battlefield 3, which is called Close Quarters, and arrives starting June 12th
sapevo di 3...non di 5.
Anch'io sapevo di 3...avrà sicuramente sbagliato Fudz
Anch'io sapevo di 3...avrà sicuramente sbagliato Fudz
oltre al DLC delle mappe "close quarters" arrivano almeno 4 DLC esterni che unicamente sbloccano le armi del kit di acquisto e dei mezzi (per i nabbi che non vogliono aspettare di sbloccare tutto)
A me vengono i nervi perchè ho preso su Origin la versione limitata con anche il karkand, peccato che a me piacciano le mappe al chiuso negli edifici, o comunque all'interno della città (metro, senna, bazar), mentre nel karkand sono praticamente tutti in spazi aperti, esattamente l'opposto del nuovo DLC! :muro: :muro:
oltre al DLC delle mappe "close quarters" arrivano almeno 4 DLC esterni che unicamente sbloccano le armi del kit di acquisto e dei mezzi (per i nabbi che non vogliono aspettare di sbloccare tutto)
A me vengono i nervi perchè ho preso su Origin la versione limitata con anche il karkand, peccato che a me piacciano le mappe al chiuso negli edifici, o comunque all'interno della città (metro, senna, bazar), mentre nel karkand sono praticamente tutti in spazi aperti, esattamente l'opposto del nuovo DLC! :muro: :muro:
:muro: :muro: :muro: :muro:
hai sbagliato gioco allora.
P.s: hai la firma irregolare
E' possibile inserire una signature personale che rispetti una delle seguenti forme:
massimo 3 righe di solo testo con un massimo di 3 smiles dell'Hardware Upgrade Forum. L'altezza massima della signature deve essere non superiore a quella di 3 righe di solo testo (approssimativamente circa 50 pixel).
un'immagine 100 X 50 X 5KBytes di peso e una riga di testo (non deve andare a capo).
La lunghezza della propria signature deve essere verificata alla risoluzione di 1024 pixel, aiutandosi anche con il layout fixed al quale corrisponde una risoluzione orizzontale di 1024 pixel e verificandone la lunghezza in una discussione nella quale si è partecipato con una risposta.
hai sbagliato gioco allora.
non ho detto che la mappa debba essere piccola. :D
però lo stampo di guerriglia urbana mi sembra molto più realistico che non 20 persone che si spargono a macchia di leopardo in uno spazio vuoto (vedi confine sul caspio)
P.s: hai la firma irregolare
rimedio :D
non ho detto che la mappa debba essere piccola. :D
però lo stampo di guerriglia urbana mi sembra molto più realistico che non 20 persone che si spargono a macchia di leopardo in uno spazio vuoto (vedi confine sul caspio)
Stike è una mappa prettamente infantry, non ci sono aerei ne eli, solo 4 tanck e 4 gip
sharqui è un altra mappa cittandina, con un po più di mezzi
Gullf è metà e metà 3 bandiere cittadine e 4 più ampie sulla spiaggia....
Wake no, è una mappa veramente old stile e la sua concezione sisale a circa 10 anni fà (tra l'altro la portaerei in BF1942 si spostava e poteva esser affondata se non sbaglio)
le mappe vanilla non le commento neanche, le bandire sono tutte appiccicate e la loro conquista e assolutamente inutile visto che non ci sono ne basi aeree nè mezzi di alcun tipo...
Raga ma questo DLC e solo infatry? cioe senza eli e jet?
michael1one
15-05-2012, 18:46
Raga ma questo DLC e solo infatry? cioe senza eli e jet?
come li puoi usare i jet o eli in mappe del genere :fagiano:
come li puoi usare i jet o eli in mappe del genere :fagiano:ho letto che escono mappe enormi Battlefield 3 Close Quarters solita cazzata DICE?
michael1one
15-05-2012, 18:48
ho letto che escono mappe enormi Battlefield 3 Close Quarters solita cazzata DICE?
si ma col 2 DLC che uscira a agosto, in questo dicono che ci sarà anche la mappa più grande di BF3
ps: il nome del 2 DLC Battlefield 3 Armored Kill
si ma col 2 DLC che uscira a agosto, in questo dicono che ci sarà anche la mappa più grande di BF3ah ok il primo puo stare nel negozio di origin il secondo vediamo quando esce qualche filmato :D
mattxx88
15-05-2012, 19:03
ero sui ponti della senna a dire il vero...però vabbe, vedro meglio :)
Trillogame
16-05-2012, 00:09
Questi DLC diversi per tipologia fanno si che una persona prendendosi bf3 lo può giocare come gli pare, se vuole in spazzi ristretti DM tipo cod, se vuole in mappe grandi o grandissime, se vuole con decinaia di mezzi, terrestri/navali/anfibi/aerei oppure senza, se vuole con poche persone (8) o tantissime (64), Se vuole può addirittura fare a meno di giocarci :)
BF.........stupefacente:eek: !
Questi DLC diversi per tipologia fanno si che una persona prendendosi bf3 lo può giocare come gli pare, se vuole in spazzi ristretti DM tipo cod, se vuole in mappe grandi o grandissime, se vuole con decinaia di mezzi, terrestri/navali/anfibi/aerei oppure senza, se vuole con poche persone (8) o tantissime (64), Se vuole può addirittura fare a meno di giocarci :)
BF.........stupefacente:eek: !
Se poi ci aggiungiamo la possibilità di fare server da 99999ticket, è la fine.
Ho appena tentato di fare un rush da 15000, sul 93-30 mi sono stufato, è una cosa infinita, peccato però perdere una marea di punti.
francisco9751
16-05-2012, 00:41
Cosa sono i ticket?
Crystal Dragon
16-05-2012, 01:21
Cosa sono i ticket?
Ti prego dimmi che non hai ancora giocato a bf3 :asd:
Ti prego dimmi che non hai ancora giocato a bf3 :asd:
LoL :sofico:
francisco9751
16-05-2012, 11:09
Invece di fare gli spiritosi rispondere no?
sickofitall
16-05-2012, 11:19
Invece di fare gli spiritosi rispondere no?
secondo link
http://www.google.it/search?q=battlefield+3+ticket&ie=utf-8&oe=utf-8&aq=t&rls=org.mozilla:it:official&client=firefox-a
Crystal Dragon
16-05-2012, 11:35
secondo link
http://www.google.it/search?q=battlefield+3+ticket&ie=utf-8&oe=utf-8&aq=t&rls=org.mozilla:it:official&client=firefox-a
Ed è pure sbagliata come spiegazione, perchè i ticket lo perdi non alla morte ma al rientro, i ticket sono l'equivalente di uno spawn, un biglietto per entrare in partita, a inizio match tutti e due i team ne hanno tot, e ogni volta che un tizio vuole entrare in gioco fa scendere di un ticket, se ti rianimano il ticket semplicemente non viene scalato perchè non rientrerai in gioco dal menù di spawn. Poi si possono far scendere i ticket avversari anche tenendo più della metà delle flag in conquista diretta (la classica), oppure mantenendo il controllo di tutte le basi da difensore e conquistando tutte le basi da attaccante in conquista assalto (quella di back to karkand). Per il rush i difensori han ticket infiniti mentre gli attaccanti ne hanno un numero finito relativo ad ogni step, se si riesce ad avanzare prima di finire i ticket il counter si resetta. Le altre modalità non sto a commentarle visto quel che valgono. Quindi, morale della favola, quando mancano 10 ticket NON SPAWNATE, perchè come voi ci saranno altri probabili 9 idioti che faran perdere subito la partita azzerando i ticket, e se entrambi i team ne han pochi, vince quello che ha il culo di avere meno nabbi morti; e se il nemico ha tutte le flag, non perdete tempo tutti sulla stessa, cercate di sbiancarne almeno la metà, così da interrompere il ticket bleeding!
francisco9751
16-05-2012, 11:36
Ok grazie mille
ShadowMan
16-05-2012, 16:41
.... e se il nemico ha tutte le flag, non perdete tempo tutti sulla stessa, cercate di sbiancarne almeno la metà, così da interrompere il ticket bleeding!
che è praticamente quello succede sempre in Grand Bazaar :asd: :asd: :asd:
ciao ragazzi...volevo chiedervi se questo gioco girerebbe sul mio pc...io ho un Samsung chronos 7
ecco il link con tutte le caratteristiche hardware:
http://www.samsung.com/it/consumer/pc-peripherals-printer/notebook/high-performance/NP700Z5A-S01IT
reinblood
17-05-2012, 14:01
@ dani900
perchè no! certo non tutto al max e senza antialias
@ dani900
perchè no! certo non tutto al max e senza antialias
grazie per la risp....mi sembra giusto dirti perchè ho fatto la domanda....sono andato su "can you run it" e il sito mi diceva che il mio pc aveva tutte le caratteristiche necessarie per avviare il gioco(addirittura copriva quelle raccomandate, non le minime) ad esclusione della scheda video(che non bastava neanche per le minime)....il problema però era che quel sito non vedeva la Radeon...ma vedeva la GPU integrata nel processore (HD graphics 3000)...e quindi volevo assicurarmi che la mia scheda video esterna potesse supportare questo gioco visto che non sono molto esperto sull'hardware(sospettavo semplicemente che ce la facesse, ma non ne ero sicuro)....cmq grazie ancora per la risp... :)
grazie per la risp....mi sembra giusto dirti perchè ho fatto la domanda....sono andato su "can you run it" e il sito mi diceva che il mio pc aveva tutte le caratteristiche necessarie per avviare il gioco(addirittura copriva quelle raccomandate, non le minime) ad esclusione della scheda video(che non bastava neanche per le minime)....il problema però era che quel sito non vedeva la Radeon...ma vedeva la GPU integrata nel processore (HD graphics 3000)...e quindi volevo assicurarmi che la mia scheda video esterna potesse supportare questo gioco visto che non sono molto esperto sull'hardware(sospettavo semplicemente che ce la facesse, ma non ne ero sicuro)....cmq grazie ancora per la risp... :)
non vorrei troncarti le aspettative, ma la 6750m è quantomeno pietosa ( come tutte le schede per portatile daltronde...)
quindi a 1600x900 per avere un framerate decente dovrai impostare la qualità a medio o basso, oppure rassegnarti a giocare solo il single player.
non vorrei troncarti le aspettative, ma la 6750m è quantomeno pietosa ( come tutte le schede per portatile daltronde...)
quindi a 1600x900 per avere un framerate decente dovrai impostare la qualità a medio o basso, oppure rassegnarti a giocare solo il single player.
grazie per le ulteriori informazioni....era proprio quello che mi serviva sapere...cmq giusto per informarti a me interessa appunto il single player... :) ma dopo quello che mi state dicendo sono abbastanza indeciso se acquistare il gioco o no, visto che non so come funzionerebbe(se non si fosse capito sono nuovo del mondo dei giochi)...tu che mi consigli?? e quali potrebbero essere i migliori driver che potrei installare per questo gioco?? io attualmente ho quelli consigliati da samsung per questo pc(presenti nella pagina dedicata del sito)...per l'esattezza sono questi:
Windows 7(32bit,64bit) 8.930.0.0000 VGA(Graphics),AMD(MS STORE) 2012.02.20
presi da qui:
http://www.samsung.com/it/support/model/NP700Z5A-S01IT-downloads
Crystal Dragon
17-05-2012, 15:56
grazie per le ulteriori informazioni....era proprio quello che mi serviva sapere...cmq giusto per informarti a me interessa appunto il single player... :) ma dopo quello che mi state dicendo sono abbastanza indeciso se acquistare il gioco o no, visto che non so come funzionerebbe(se non si fosse capito sono nuovo del mondo dei giochi)...tu che mi consigli?? e quali potrebbero essere i migliori driver che potrei installare per questo gioco?? io attualmente ho quelli consigliati da samsung per questo pc(presenti nella pagina dedicata del sito)...per l'esattezza sono questi:
presi da qui:
Massì per il single player non si hanno pretese sul framerate, scendi finchè è giocabile e via.
Massì per il single player non si hanno pretese sul framerate, scendi finchè è giocabile e via.
ok grazie, e per i driver?? quelli che ho vanno bene??
presi da qui:
Ti consiglio di non comprarlo a meno che tu non cambi idea e voglia dedicarti al multi.
Battlefield non è pensato per il single e infatti quest'ultimo è bastanza noioso e poco originale, in somma un normalissimo FPS su binari uscito negli ultimi 6 anni.
(considera che in modalità difficile l'ho finito in circa 4 ore e mezza)
Il multi è un altra storia :D
P.s: volendo visto che costa 17€ potresti comprarlo lo stesso e valutare tu personalmente xD
gd350turbo
17-05-2012, 16:14
grazie per le ulteriori informazioni....era proprio quello che mi serviva sapere...cmq giusto per informarti a me interessa appunto il single player... :) ma dopo quello che mi state dicendo sono abbastanza indeciso se acquistare il gioco o no,...
Lo sai che il single player di BF3 è più che altro un demo e che dura due tre ore ?
Spendere 50 euro per un gioco di due tre ore non mi sembra il massimo, poi ognuno ovviamente non i propri soldi ci fa quello che vuole, ma io non lo prenderei per il single !
Lo sai che il single player di BF3 è più che altro un demo e che dura due tre ore ?
Spendere 50 euro per un gioco di due tre ore non mi sembra il massimo, poi ognuno ovviamente non i propri soldi ci fa quello che vuole, ma io non lo prenderei per il single !
Ti consiglio di non comprarlo a meno che tu non cambi idea e voglia dedicarti al multi.
Battlefield non è pensato per il single e infatti quest'ultimo è bastanza noioso e poco originale, in somma un normalissimo FPS su binari uscito negli ultimi 6 anni.
(considera che in modalità difficile l'ho finito in circa 4 ore e mezza)
Il multi è un altra storia :D
P.s: volendo visto che costa 17€ potresti comprarlo lo stesso e valutare tu personalmente xD
rispondo ad entrambi....a dir la verità, no...non lo sapevo...come ho già detto non sono un esperto di giochi(studio ingegneria informatica, ma per i giochi non ho mai avuto una particolare passione)...volevo provare un gioco di questo genere...e cercando su internet ho trovato questo...ma adesso che mi avete dato questa informazione sulla longevità del gioco è escluso che ci giocherò...voi cosa mi consigliereste??(restando più o meno su questo genere e considerando le caratteristiche del mio pc)
filluminati
17-05-2012, 16:37
rispondo ad entrambi....a dir la verità, no...non lo sapevo...come ho già detto non sono un esperto di giochi(studio ingegneria informatica, ma per i giochi non ho mai avuto una particolare passione)...volevo provare un gioco di questo genere...e cercando su internet ho trovato questo...ma adesso che mi avete dato questa informazione sulla longevità del gioco è escluso che ci giocherò...voi cosa mi consigliereste??(restando più o meno su questo genere e considerando le caratteristiche del mio pc)
dipende cosa intenti per più o meno di questo genere!
di fps ce ne sono a bizzeffe, la cosa che si avvicina di più a battlefield è COD o MoH ma anche su questi avresti la limitazione di una durata in single relativamente breve. ti faccio una breve lista con i quali non avrai probl di prestazioni e che hanno una durata decente:
Rage
bioshock
far cry2 (molto particolare, a molti non è piaciuto a me è piaciuto un casino)
HL2 (vecchiotto ma se non ci hai mai giocato vale la pena)
crisys 1 e 2
e ce ne sarebbero tanti altri....
Che tipo di ambientazione ti piace ?
Medal of honor 2010
Modern Warfare 2
Battlefield Bad Company 2
avevano una "trama simpatica", e magari li trovi usati o online a pochi soldi e hai un po' di ore di divertimento.
Crystal Dragon
17-05-2012, 16:42
(studio ingegneria informatica, ma per i giochi non ho mai avuto una particolare passione)
Male, male :Prrr: anche io studio ingegneria informatica ma da videogiocatore so che un programmatore che non conosce il contesto del suo prodotto fa solo danni, vedi i dice. Comunque il multi, pur non essendo un capolavoro ai livelli dei vecchi bf, è ben sopra la media degli sparatutto usciti negli ultimi anni, e soprattutto anche chi ha poca esperienza può arrivare a divertirsi, al contrario di bf2 dove le pigli sonoramente per i primi mesi di gioco.
reinblood
17-05-2012, 16:44
non sono un esperto di giochi
1) qui nessuno (qualcuno sta già dicendo "parla per te!:mc: ) è "esperto" di gioch:muro: i. A meno che non ci campi (col gioco intendo, nel senso che ti pagano - e bene - per partecipare a tornei ecc. e vedi anche qualche sponsorizzazione hardware) è e rimane un GIOCO
2) basta solo provare: ti piace non ti piace, ti appassiona non ti appassiona,
3) tutti siamo partiti da livello 0 (nessuno nasce "imparato"?)
4) certo: c'è chi ci piglia più degli altri perchè ha più mira è più reattivo, ecc.
volevo provare un gioco di questo genere
gli attuali, che hanno ridefinito il genere, ma solo IMHO dal punto di vista grafico, sono Crysis (1, warhead e 2) e il nostro "carissimo" BF3 ma dato il tuo hardware ed il tuo essere "nuovo" (qualcun altro direbbe "nubbio") io ti proporrei HALF LIFE (ORANGE Box)
dipende cosa intenti per più o meno di questo genere!
di fps ce ne sono a bizzeffe, la cosa che si avvicina di più a battlefield è COD o MoH ma anche su questi avresti la limitazione di una durata in single relativamente breve. ti faccio una breve lista con i quali non avrai probl di prestazioni e che hanno una durata decente:
Rage
bioshock
far cry2 (molto particolare, a molti non è piaciuto a me è piaciuto un casino)
HL2 (vecchiotto ma se non ci hai mai giocato vale la pena)
crisys 1 e 2
e ce ne sarebbero tanti altri....
Che tipo di ambientazione ti piace ?
Medal of honor 2010
Modern Warfare 2
Battlefield Bad Company 2
avevano una "trama simpatica", e magari li trovi usati o online a pochi soldi e hai un po' di ore di divertimento.
non conosco nessuno dei giochi che avete nominato(a parte HL2)...e se non sbaglio avevo sentito parlare di crisys...forse avrò visto una pubblicità....visto che non li conosco guarderò le trame e successivamente ne sceglierò uno...se dovessi dirvi qualcosa su quello che mi piace direi che i giochi con armi strane(anche inesistenti ma molto potenti) non mi dispiacciono...vi elencherò la lista dei giochi a cui ho giocato cosi magari potreste aiutarmi meglio....
HL2
Doom 3
Return to caste Wolfenstein
Serious Sam
la mia lista termina qui.... XD
Male, male :Prrr: anche io studio ingegneria informatica ma da videogiocatore so che un programmatore che non conosce il contesto del suo prodotto fa solo danni, vedi i dice.
gli ingegneri informatici non fanno mica solo giochi.. ;) e poi se vuoi possiamo dire che "mi sto informando" proprio in questo momento...cercando qualche gioco carino...
filluminati
17-05-2012, 16:59
se dovessi dirvi qualcosa su quello che mi piace direi che i giochi con armi strane(anche inesistenti ma molto potenti) non mi dispiacciono...
Gioca Bioshock (1 e poi il 2)e mi ringrazierai per tutta la vita.. :D
rage potrebbe rispettare la tua tipologia di giochi...
anche crisys (consiglio l'1 )però prima di comprarlo provalo e guarda come ti gira
per far cry 2 vale quello scritto prima... potrebbe essere un gioco che ti piace un casino come potrebbe invece essere per te noiosissimo...
cmq stiamo andando pesantemente OT !!!!
1) qui nessuno (qualcuno sta già dicendo "parla per te!:mc: ) è "esperto" di gioch:muro: i. A meno che non ci campi (col gioco intendo, nel senso che ti pagano - e bene - per partecipare a tornei ecc. e vedi anche qualche sponsorizzazione hardware) è e rimane un GIOCO
2) basta solo provare: ti piace non ti piace, ti appassiona non ti appassiona,
3) tutti siamo partiti da livello 0 (nessuno nasce "imparato"?)
4) certo: c'è chi ci piglia più degli altri perchè ha più mira è più reattivo, ecc.
gli attuali, che hanno ridefinito il genere, ma solo IMHO dal punto di vista grafico, sono Crysis (1, warhead e 2) e il nostro "carissimo" BF3 ma dato il tuo hardware ed il tuo essere "nuovo" (qualcun altro direbbe "nubbio") io ti proporrei HALF LIFE (ORANGE Box)
Chiamatemi pure niubbo... ;) il mio interesse e quello di passarmi il tempo nei momenti in cui non ho niente da fare e sono a casa(per esempio adesso)....non ho ne il tempo ne la voglia di giocare "seriamente" a uno o più giochi... XD
Gioca Bioshock (1 e poi il 2)e mi ringrazierai per tutta la vita.. :D
rage potrebbe rispettare la tua tipologia di giochi...
anche crisys (consiglio l'1 )però prima di comprarlo provalo e guarda come ti gira
per far cry 2 vale quello scritto prima... potrebbe essere un gioco che ti piace un casino come potrebbe invece essere per te noiosissimo...
cmq stiamo andando pesantemente OT !!!!
hai ragione...siamo troppo OT...chiudiamola qui....tanto ho ampiamente ottenuto ciò che volevo...grazie a tutti... ;)
Crystal Dragon
17-05-2012, 17:09
non conosco nessuno dei giochi che avete nominato(a parte HL2)...e se non sbaglio avevo sentito parlare di crisys...forse avrò visto una pubblicità....visto che non li conosco guarderò le trame e successivamente ne sceglierò uno...se dovessi dirvi qualcosa su quello che mi piace direi che i giochi con armi strane(anche inesistenti ma molto potenti) non mi dispiacciono...vi elencherò la lista dei giochi a cui ho giocato cosi magari potreste aiutarmi meglio....
HL2
Doom 3
Serious Sam
Bioshock è l'unico che ti consiglierei sicuramente, un vero capolavoro ed è solo single player. Poi direi che tutti i call of duty dal secondo in poi hanno una storia carina, ma man mano che vai avanti diventano più corti e lineari (gli ultimi ormai sono più paragonabili a film :asd:). Crysis è particolare, l'uno ha la prima metà del gioco totalmente diversa dalla seconda metà come meccaniche (cambiano i nemici, cambia tutto); il due però non è assolutamente al livello del primo. Di hl2 se non l'hai fatto giocati episode 1 ed episode 2.
reinblood
17-05-2012, 17:11
...il mio interesse e quello di passarmi il tempo nei momenti in cui non ho niente da fare e sono a casa che è esattamente lo stesso interesse di tutti noi...;) :cool:
...prova uno di questi titoli che ti abbiamo appena fatto (visto che proprio a digiuno non ci sei) ed, hardware permettendo, divertiti!
Bioshock è l'unico che ti consiglierei sicuramente, un vero capolavoro ed è solo single player. Poi direi che tutti i call of duty dal secondo in poi hanno una storia carina, ma man mano che vai avanti diventano più corti e lineari (gli ultimi ormai sono più paragonabili a film :asd:). Crysis è particolare, l'uno ha la prima metà del gioco totalmente diversa dalla seconda metà come meccaniche (cambiano i nemici, cambia tutto); il due però non è assolutamente al livello del primo. Di hl2 se non l'hai fatto giocati episode 1 ed episode 2.
mi avete incuriosito con questo Bioshock....adesso che ho un pò di titoli sotto mano potrò vedere le trame e poi decidere....grazie ancora a tutti.... ;)
filluminati
17-05-2012, 17:17
che è esattamente lo stesso interesse di tutti noi...;) :cool:
Bè oddio, io a bf3 mi ci sto ammalando! ormai non ci gioco quando ho tempo libero ma mi creo il tempo per giocarci! :stordita:
..mi comincio a preoccupare.....
reinblood
17-05-2012, 17:18
Bè oddio, io a bf3 mi ci sto ammalando! ormai non ci gioco quando ho tempo libero ma mi creo il tempo per giocarci! :stordita:
:D BENVENUTO NEL CLUB:D
HL2
Doom 3
Serious Sam
Se vuoi una cosa in pieno stile doom con una decina di ore di gioco, vai di quadrilogia quake. Il 4 l'hanno appena rifatto anche per mac. Bellissimo
:D BENVENUTO NEL CLUB:D
ahahahahahahahah.....XD
filluminati
17-05-2012, 17:23
ahahahahahahahah.....XD
ridi poco te, che la stessa cosa mi è successa con Bioshock!!!!! :sofico: :ciapet:
...lo cominci così per caso..poi non vorresti più uscire da quella caxxo di città!!!!
ridi poco te, che la stessa cosa mi è successa con Bioshock!!!!! :sofico: :ciapet:
mi devo preoccupare per la mia salute mentale?! XD
filluminati
17-05-2012, 17:34
mi devo preoccupare per la mia salute mentale?! XD
ci sono solo 5 parole (ambito videogame :D ) che mi fanno sobbalzare sulla sedia, in ordine :
Balck mesa e Balck mesa source
City 17
Rapture
La malaria
Caspian Border
ti lascio così coll'interrogativo di quale scoprirai a breve... :-)
ci sono solo 5 parole (ambito videogame :D ) che mi fanno sobbalzare sulla sedia, in ordine :
Balck mesa e Balck mesa source
City 17
Rapture
La malaria
Caspian Border
ti lascio così coll'interrogativo di quale scoprirai a breve... :-)
:mbe: :confused:
Crystal Dragon
17-05-2012, 18:33
la malaria non l'avrei inclusa :asd:
reinblood
17-05-2012, 19:29
...sobbalzare sulla sedia...
:eek: ALMA!!!!!!!!!!!!:eek:
filluminati
17-05-2012, 19:50
la malaria non l'avrei inclusa :asd:
:sofico:
Kingdemon
17-05-2012, 21:19
Bella :asd:
rende molto l'idea!
che ne pensate? link (http://battlefieldo.com/threads/bf3-premium-service-is-no-rumor.5503/)
Scusate, piccola domanda tecnica.
Avendo cambiato PC ho dovuto formattare tutto. Ho lasciato la cartella di origin pari pari com'era, ho reinstallato origin nella stessa cartella ma:
1) Nella lista dei miei giochi non compare nulla nonostante io abbia comprato BF3, Dead Space 2 ecc ecc...
2) Non capisco come fare a utilizzare il contenuto dell'istallazione di BF3, non voglio riscaricarlo da capo e se anche volessi non saprei come fare (vedi punto 1)
Ho fatto così perchè faccio sempre la stessa cosa anche con Steam e ogni volta mi ritrovo tutti i giochi perfettamente a posto senza problemi, con sto mezzo troiaio di origin invece non so che pesci prendere.
Un aiutino?
Questa mi è nuova mai stato kikato per sto motivo Gioco disconnesso: sei stato preso a calci da un amministratore. Motivo dichiarato: ServerLimit: K / D> 2.0 | | Precisione> 20
Avendo cambiato PC ho dovuto formattare tutto. Ho lasciato la cartella di origin pari pari com'era, ho reinstallato origin nella stessa cartella ma:
1) Nella lista dei miei giochi non compare nulla nonostante io abbia comprato BF3, Dead Space 2 ecc ecc...
2) Non capisco come fare a utilizzare il contenuto dell'istallazione di BF3, non voglio riscaricarlo da capo e se anche volessi non saprei come fare (vedi punto 1)
Ho fatto così perchè faccio sempre la stessa cosa anche con Steam e ogni volta mi ritrovo tutti i giochi perfettamente a posto senza problemi, con sto mezzo troiaio di origin invece non so che pesci prendere.
ci sono due cartelle di origin che devi tenere, io le ho tenute entrambe sempre e me le ha viste, e bastava fare reinstalla
Un aiutino?
Questa mi è nuova mai stato kikato per sto motivo Gioco disconnesso: sei stato preso a calci da un amministratore. Motivo dichiarato: ServerLimit: K / D> 2.0 | | Precisione> 20
questo perchè sei considerato un cheater -.-
francisco9751
17-05-2012, 23:53
Un aiutino?
Devi fare ricarica gioco
Perchè hai quotato anche me? :mbe:
Devi fare ricarica gioco
L'ho fatto eccome, ma non succede nulla di nulla. La cosa mi fa alquanto imbestialire. :muro:
EDIT ok ora funziona. :D
francisco9751
18-05-2012, 01:47
che vuol dire
Partita interrotta: sei stato espulso da PunkBuster. Motivo: PunkBuster kicked player 'francisco9751' (for 0 minutes) ... RESTRICTION:
francisco9751
18-05-2012, 01:56
Avevo disinstallato il gioco per formattare e da quando l ho rimesso mi da questo errore
Trillogame
18-05-2012, 01:58
Io sdraiato M240B canna pesante, ma non con bipode appoggiato, a 10 metri sulla sinistra arriva un soldatino tutto illuminato di rosso che devastato dal mio fuoco di sopressione non capisce da dove gli arrivano i colpi, si china in un angolo, poi si mette prono, io nel frattempo gli sto scaricando addosso un caricatore ampliato e vedo che i miei colpi lo centrano 1 ogni 15/20, alla fine sto povero cristo dopo un incessante e prolungata agonia muore, amen.
Un caricatore ampliato meno una decina di colpi per killare uno solo A 10 METRI!!!! Schizzava dappertutto tranne dove miravo, ho fatto un disegno di 2 metri tutto attorno, propio figa sta patch! (:cry: )
filluminati
18-05-2012, 08:14
:D :D :D :D ma mo guarda se uno si deve fare ammazzare per non essere killato!!!! :D :D
vabbè io sto problema non ce l'ho!! :stordita:
gd350turbo
18-05-2012, 08:19
Si ne ho visti diversi..
Praticamente se sei troppo bravo vieni cacciato fuori...
Per fortuna non riguarda me !
gd350turbo
18-05-2012, 08:30
:D :D :D :D ma mo guarda se uno si deve fare ammazzare per non essere killato!!!! :D :D
Si, pare che devi morire per non essere cacciato...
Tempo fa, in caspian, mentre giravo con il mitraglione, trovo un gruppetto di 4 soldati, che probabilmente non si aspettavano visite, scarico il caricatore e gli uccido, poi sono stato cacciato per "multikill", ne dovevo uccidere solo uno ?
Io sdraiato M240B canna pesante, ma non con bipode appoggiato, a 10 metri sulla sinistra arriva un soldatino tutto illuminato di rosso che devastato dal mio fuoco di sopressione non capisce da dove gli arrivano i colpi, si china in un angolo, poi si mette prono, io nel frattempo gli sto scaricando addosso un caricatore ampliato e vedo che i miei colpi lo centrano 1 ogni 15/20, alla fine sto povero cristo dopo un incessante e prolungata agonia muore, amen.
Un caricatore ampliato meno una decina di colpi per killare uno solo A 10 METRI!!!! Schizzava dappertutto tranne dove miravo, ho fatto un disegno di 2 metri tutto attorno, propio figa sta patch! (:cry: )
Hai sperimentato le fantastiche hitbox di bf3 :asd:
Si ne ho visti diversi..
Praticamente se sei troppo bravo vieni cacciato fuori...
Per fortuna non riguarda me !onestamente essere bravi non mi interessa solo perche ho un K/D alto che per me è nella norma,ci sono sempre più ADMIN BIMBI con la M grande :doh:
La cosa brutta di quasta patch è che tu sia cmq riuscito ad ucciderlo.
Hai una machinegun in mano, stai scaricando colpi alla rambo, in teoria non dovresti nemmeno sfiorarlo a 10mt, soprattuto se lui è sdraiato. Invece no, vuoi questa meravigliosa soppressione (del menga) vuoi le hitbox a casaccio sei cmq riuscito ad ucciderlo.
Prima della patch nessuno usava i supporti... ora li usano tutti... chissà come mai?
francisco9751
18-05-2012, 12:30
che vuol dire
Partita interrotta: sei stato espulso da PunkBuster. Motivo: PunkBuster kicked player 'francisco9751' (for 0 minutes) ... RESTRICTION:
Nessuno lo sa?D:
gd350turbo
18-05-2012, 12:43
Hai una machinegun in mano, stai scaricando colpi alla rambo, in teoria non dovresti nemmeno sfiorarlo a 10mt, soprattuto se lui è sdraiato. Invece no, vuoi questa meravigliosa soppressione (del menga) vuoi le hitbox a casaccio sei cmq riuscito ad ucciderlo.
Prima della patch nessuno usava i supporti... ora li usano tutti... chissà come mai?
Si, nel mio piccolo, ho notato pure io che con il mitraglione sparando alla rambo grazie al caricatore da 200 colpi, faccio più kill che con altre armi !
michael1one
18-05-2012, 13:14
Nessuno lo sa?D:
semplice sei stato kickato casualmente dal punkbuster può capitare avvolte
Trillogame
18-05-2012, 13:18
Le mie 20 stelline con il mitraglione dimostrano che non sono il supporto dell'ultima ora, a pensarci bene i metri erano sicuramente meno di 10 e a quella distanza nella realtà anche in full-auto uno lo centri di sicuro sparandogli 200 colpi (questo è un gioco ovviamente). Quello che volevo sottolineare è che ora il fucile vive di vita propria, assomiglia più alla lancia dei pompieri che a una machinegun, stessa cosa per il PP-19 arma con scarso potere d'arresto ma con 50 colpi e sufficientemente precisa, adesso alla scarsa potenza hanno aggiunto pure uno spread incredibile ed è diventata inutilizzabile!! Sinceri ringraziamenti alla DICE:(
Non è più usanza sparare mini raffichette da 2-3 colpi ?
francisco9751
18-05-2012, 14:05
semplice sei stato kickato casualmente dal punkbuster può capitare avvolte
Cos e il punkbuster?il punto non è che non è che capita qualche volta..da quando ho reinstallato mi è capitato ogni volta che cercavo.di.giocare almeno 6 volte su 6
gd350turbo
18-05-2012, 14:16
Cos e il punkbuster?
Un programma che carica BF3 che rompe le balle a chi gioca normalmente e non fa nulla a chi usa dei cheat...
Crystal Dragon
18-05-2012, 14:17
Cos e il punkbuster?il punto non è che non è che capita qualche volta..da quando ho reinstallato mi è capitato ogni volta che cercavo.di.giocare almeno 6 volte su 6
aggiorna pb, è l'anticheat di bf3
Perchè hai quotato anche me? :mbe:
:D
se guardi bene nella quotazione ti ho risposto, mea culpa
Nessuno lo sa?D:
in pratica devi fare logout dal battlelog , mettere origin offline, fare il login su battlelog e giocare
L'L96 mi sta un po' deludendo......l'M98B mi dava più sensazione di potenza anche se quando finisci il caricatore hai il tempo di fumare una sigaretta prima di tornare a sparare :cry:
You were disconnected from EA Online (1)
capita solo a me? hoaggiornato anche pb (non centra con sto errore ma nn si sa mai ) e ho riavviato anche il pc.... stessa storia...
se guardi bene nella quotazione ti ho risposto, mea culpa
Visto. :p
Non l'avevo notato.
You were disconnected from EA Online (1)
capita solo a me? hoaggiornato anche pb (non centra con sto errore ma nn si sa mai ) e ho riavviato anche il pc.... stessa storia...
hai provato a fare come avevo scritto prima?
francisco9751
18-05-2012, 21:29
30 fps è poco per giocare decentemente??(faccio in media 30 fps...min 20..max 45)
Kingdemon
18-05-2012, 21:42
Per come sono abituato io sono pochi.. almeno 50 di media! Ma con la config in firma? Prova ad abbassare i filtri..
Edit: ho visto adesso il monitor!
francisco9751
18-05-2012, 23:44
ho abbassato i filtri,e ora arrivo a 60 fps :D
che poi i fps sono soggettivi secondo me
francisco9751
19-05-2012, 00:00
beh devo dire che è leggermente più fuido ;) poi non sono uno che se non ha la grafica al massimo si dispera :D
ShadowMan
19-05-2012, 00:27
Santa salacca se sono scarso con i fucili da cecchino :asd:
è normale che mi riesce usarli bene solo con le ottiche d'assalto, cioè con un massimo di 4x? :mbe: :stordita:
Videoxon
19-05-2012, 09:14
30 fps è poco per giocare decentemente??(faccio in media 30 fps...min 20..max 45)
hai settato il video alla risoluzione massima del monitor ?
o hai 30 fps a 1920 x 1080 con la 6970
che poi i fps sono soggettivi secondo me
:rolleyes:
Non penso proprio
Kingdemon
19-05-2012, 10:27
ho abbassato i filtri,e ora arrivo a 60 fps :D
beh devo dire che è leggermente più fuido ;) poi non sono uno che se non ha la grafica al massimo si dispera :D
Prova queste impostazioni:
tutto su ultra
aa differito off
aa post alto
motion blur off
filtro anisotropo 2X (se restano ancora bassi metti 1X)
HBAO on
in multi con q9550 + Gtx 570 non sono mai sceso sotto i 45 frame media sui 60 @1920*1080
Fammi sapere ;)
Santa salacca se sono scarso con i fucili da cecchino :asd:
è normale che mi riesce usarli bene solo con le ottiche d'assalto, cioè con un massimo di 4x? :mbe: :stordita:
a parte quelli semiautomatici, i bolt action non li posso vedere proprio con ottiche sotto gli 8x. Cerca di usare un solo bolt action e fai pratica solo con esso dato che hanno un bullet drop diverso. piano piano si ci fa l'abitudine
Che mouse usate con questo FPS? Mi è appena morto il razer :cry:
francisco9751
19-05-2012, 12:17
hai settato il video alla risoluzione massima del monitor ?
o hai 30 fps a 1920 x 1080 con la 6970
Avevo 30 fps ma a 2560x1440
tutto su ultra
aa differito off
aa post alto
motion blur off
HBAO on
in multi con q9550 + Gtx 570 non sono mai sceso sotto i 45 frame media sui 60 @1920*1080
Fammi sapere ;)
Ok dopo che ci gioco ti faccio sapere
[QUOTE=francisco9751;37480460]Io a 1920x1080 con 6970 sono sui 45-50 di media di FPS con tutto Ultra e i filtri disattivati, tanto non noto la differenza. :D
Crystal Dragon
19-05-2012, 12:38
tutto su ultra
aa differito off
aa post alto
motion blur off
HBAO on
Fammi sapere ;)
Ma perchè hbao on :asd: è la cosa più inutile e mangiafps del gioco, io direi tutto su low tranne texture su ultra, mesh su ultra, anisotropico 16x e aa 2x. E niente aa post che è un pugno negli occhi. Poi vsync off, limite degli fps a 60 e triple buffer off da config.
ShadowMan
19-05-2012, 14:08
a parte quelli semiautomatici, i bolt action non li posso vedere proprio con ottiche sotto gli 8x. Cerca di usare un solo bolt action e fai pratica solo con esso dato che hanno un bullet drop diverso. piano piano si ci fa l'abitudine
A dirla tutta sto usando solo quelli semiautomatici per ora :O In particolare l'M39.
Dovrò fare pratica con i bolt action ;)
Kingdemon
19-05-2012, 15:25
Ma perchè hbao on :asd: è la cosa più inutile e mangiafps del gioco, io direi tutto su low tranne texture su ultra, mesh su ultra, anisotropico 16x e aa 2x. E niente aa post che è un pugno negli occhi. Poi vsync off, limite degli fps a 60 e triple buffer off da config.
Invece io trovo più "gradevole" il gioco con l'hbao attivato a fronte di una perdita irrisoria a livello prestazionale.. diversamente da BC2 dove rubava 10 frame portando miglioramenti quasi nulli.
Tenevo l'aa post su alto perchè richiede minori risorse del differito con una migliore qualità.
Poi ognuno lo setta come vuole, si capisce, anche in funzione dell'hardware che ha.. ho chiesto di provare quella config perchè nel mio caso era quella con il migliore rapporto qualità/prestazioni anche se dai test che ho visto nelle varie review le schede amd sembrano soffrire di più con i filtri attivati.
Se vuoi limitare i frame alla frequenza di refresh del monitor però va attivato il v-sync.
Personalmete non l'ho mai attivato non avendo problemi di stuttering.. vedremo con la 670 come girerà ;) al limite userò il v-sync adattivo.
verissimo. SV98 + abitudine...headshot ad ogni angolo, sbloccato decido di provare l'M40.
Una serie di lisci paurosi. Aspetto l'M98 e poi uso solo quello va..
Sempre che abbia veramente più spinta dell'SV98, perchè se ci mette quelle 3 ore a ricaricare che ci mette anche l'M40, è finita
verissimo. SV98 + abitudine...headshot ad ogni angolo, sbloccato decido di provare l'M40.
Una serie di lisci paurosi. Aspetto l'M98 e poi uso solo quello va..
Sempre che abbia veramente più spinta dell'SV98, perchè se ci mette quelle 3 ore a ricaricare che ci mette anche l'M40, è finita
in BC2 l'sv98 era il mio preferito, ma su BF3 non mi ci sono mai trovato bene. Ormai vado di m98. tutta sta lentezza non la vedo, e gli HS fioccano a più non posso. Quando voglio caz****** un po', mi alterno fra M40 e L96
hai provato a fare come avevo scritto prima?
provato ma non ho risolto. ora per curiosità sto facendo l'aggiornamento della patch sul notebook e provo se li gira ok.... dopodichè se li parte devo investigare sulle ultime cose installate qui sul fisso... :mc:
edit: lo faceva anche con il notebook.... ho riavviato il router e ora è tornato a funzionare anche sul fisso :D
Avevo 30 fps ma a 2560x1440
guarda per giocare decentemente a quella risoluzione ti serve almeno una 7970/gtx680
io sinceramente per il mio dellone ho optato per un CF di 7970 e mi trovo benone
tutto ultra AF16x MSAAx2 HBAO oscillo tra i 90 e i 120FPS
francisco9751
19-05-2012, 17:35
Ma a me non interessa giocare con tutto al massimo e tutti i filtri attivi..ho chiesto quale fosse il minimo di fps per non vedere a scatti..perché ogni tanto mi capitava che andasse a scatti..leggendo su internet ho capito che meno di 30 non si dovrebbe stare,quindi ho disattivato tutti i filtri e ora ho in media 50/60 fps..se avessi soldi prenderei uno ali di 570,ma non li ho quindi mi accontento :D
threnino
19-05-2012, 18:44
ho una domanda riguardo alle future espansioni Close Quarters e Armored fury.
Saranno a pagamento?
guarda per giocare decentemente a quella risoluzione ti serve almeno una 7970/gtx680
io sinceramente per il mio dellone ho optato per un CF di 7970 e mi trovo benone
tutto ultra AF16x MSAAx2 HBAO oscillo tra i 90 e i 120FPS
ma è vera la cosa che i pannelli ips hanno effetto ghost o al max è il contratio ossia ne sono esenti? :)
nico88_bt
19-05-2012, 18:50
ho una domanda riguardo alle future espansioni Close Quarters e Armored fury.
Saranno a pagamento?
ovviamente :asd:
Crystal Dragon
19-05-2012, 18:51
Ma a me non interessa giocare con tutto al massimo e tutti i filtri attivi..ho chiesto quale fosse il minimo di fps per non vedere a scatti..perché ogni tanto mi capitava che andasse a scatti..leggendo su internet ho capito che meno di 30 non si dovrebbe stare,quindi ho disattivato tutti i filtri e ora ho in media 50/60 fps..se avessi soldi prenderei uno ali di 570,ma non li ho quindi mi accontento :D
usa i miei settaggi e vedi come va
francisco9751
19-05-2012, 19:30
usa i miei settaggi e vedi come va
Provato e va bene,55 fps in media
ma è vera la cosa che i pannelli ips hanno effetto ghost o al max è il contratio ossia ne sono esenti? :)
bah dipende da cosa compri, come tutte le cose daltronde...
ci sono pannelli IPS per uso medico o grafico che hanno tempi di risposta eterni e non sono assolutamente adatti al gaming
altri invece che fanno la loro porca figura anche in questi ambiti :D
threnino
19-05-2012, 20:35
ovviamente :asd:
Mi chiedevo anche l'ordine di grandezza, 15€?
Comunque da quello che ho visto nell'anteprima di Close Quarters mi sembra un po' troppo rush e caotico. Forse se ne è già parlato ma è da molto che non posso giocare a BF3 e non frequento più questo topic come prima.
Mi sembra che in queste nuove mappe assomigli più a COD o sbaglio?
Io comunque sono felicissimo di B2K!
Mi chiedevo anche l'ordine di grandezza, 15€?
Comunque da quello che ho visto nell'anteprima di Close Quarters mi sembra un po' troppo rush e caotico. Forse se ne è già parlato ma è da molto che non posso giocare a BF3 e non frequento più questo topic come prima.
Mi sembra che in queste nuove mappe assomigli più a COD o sbaglio?
Io comunque sono felicissimo di B2K!
le prossime espansioni probabilmente saranno appannaggio solo di chi sottoscriverà l'abbonamento mensile che verrà lanciato a luglio.
Per questo il preorder di close quarternon c'è ancora da nessuna parte .
per quanto riguarda CloseQuarter, il DLC è prettamente pensato per i Fan di op.Metro, mappe piccole e claustrofobiche spawn contino e supression perenne.
introduce 4 mappe:
-Donya Fortress
-Ziba Tower
-?
-?
e 10 armi:
Assault Rifles:
SCAR-L
AUG
Carbines:
ACW-R
MTAR-21
Light Machine Guns:
L86A2
LSAT
Sniper Rifles:
M417
JNG-90
All-Class Weapons:
SPAS-12
MP5K
threnino
19-05-2012, 21:01
le prossime espansioni probabilmente saranno appannaggio solo di chi sottoscriverà l'abbonamento mensile che verrà lanciato a luglio.
Per questo il preorder di close quarternon c'è ancora da nessuna parte .
per quanto riguarda CloseQuarter, il DLC è prettamente pensato per i Fan di op.Metro, mappe piccole e claustrofobiche spawn contino e supression perenne.
introduce 4 mappe
e 10 armi
cosa cosa cosa?
Da quando BF3 diventa a pagamento con abbonamento mensile? Mi sono perso qualcosa? :doh:
Da video e immagini non giocherò a questa espansione, però mi interesserebbe Armoured Kill...
cosa cosa cosa?
Da quando BF3 diventa a pagamento con abbonamento mensile? Mi sono perso qualcosa? :doh:
Da video e immagini non giocherò a questa espansione, però mi interesserebbe Armoured Kill...
http://uk.pc.gamespy.com/pc/battlefield-3/1224747p1.html
se mettessero la pubblicità nel battlelog sta cazzata non sarebbe necessaria....
Cioè, mi spiegate sta storie dell'abbonamento? :mbe:
Cioè, mi spiegate sta storie dell'abbonamento? :mbe:
per ora non c'è nulla di certo, ma a quanto si vocifera il 4giugno ( e non a luglio come ho scritto io) dovrebbero lanciare un sistema di abbonamento che ti da accesso a tutti le DLC e ad altre cose.
io spero facciano una cosa intelligente del tipo DLC a 15€ ( che per 3 fà 45€)
abonamento 30/35€
CMQ non capisco perché non possano mettere la pubblicità su battlelog ed evitare ste boiate, con circa 200'000 utenti al giorno che lo visitano potrebbero tirare su un bel pò di soldi senza muovere un dito
threnino
19-05-2012, 21:29
per ora non c'è nulla di certo, ma a quanto si vocifera il 4giugno ( e non a luglio come ho scritto io) dovrebbero lanciare un sistema di abbonamento che ti da accesso a tutti le DLC e ad altre cose.
abonamento 30/35€
CMQ non capisco perché non possano mettere la pubblicità su battlelog ed evitare ste boiate, con circa 200'000 utenti al giorno che lo visitano potrebbero tirare su un bel pò di soldi senza muovere un dito
OK, aspettiamo news ufficiali, tanto io riprenderò a giocare a settembre, sempre che abbia voglia e soldi per rifarmi il PC.
Come rumor mi pare inquietante.
Una cosa che non è chiara nemmeno dal rumor, è cosa succede a chi non paga questo eventuale abbonamento.
In teoria non succede nulla giusto?
Se pago avrò altre armi, altre mappe e altre camo.
Se invece non pago continuo sulle mappe classiche e su B2K come fatto fino ad ora.
Io di altre armi proprio non ne sento il bisogno, nemmeno di nuove mappe claustrofobiche. Per questo avevo iniziato a guardicchiare le news su questa fantomatica mappa enorme di Armoured Kill
abonamento 30/35€
come se non avessero gia abbastanza soldi -.-
OK, aspettiamo news ufficiali, tanto io riprenderò a giocare a settembre, sempre che abbia voglia e soldi per rifarmi il PC.
Come rumor mi pare inquietante.
Una cosa che non è chiara nemmeno dal rumor, è cosa succede a chi non paga questo eventuale abbonamento.
In teoria non succede nulla giusto?
Se pago avrò altre armi, altre mappe e altre camo.
Se invece non pago continuo sulle mappe classiche e su B2K come fatto fino ad ora.
Io di altre armi proprio non ne sento il bisogno, nemmeno di nuove mappe claustrofobiche. Per questo avevo iniziato a guardicchiare le news su questa fantomatica mappa enorme di Armoured Kill
esatto.
CMQ potrebbero limitarlo alle sole versioni Console( COD STILE), dove per mantenere attivo il gioco devono spendere soldi per i server.
Su Pc questa esigenza non c'è in quanto sono gli utenti a pagare per i propri server
Ho parlato troppo presto, ora su origin appaiono i giochi che ho comprato ma quando vado a cliccare su Installa sotto il logo di BF3 mi compare la barra che mi dice installazione e lì rimane in eterno, inoltre non posso manco chiudere origin.
Persevero nella mia idea: che programma di m°"ç°!
Ma è mai possibile che non riesco a recuperare i dati del gioco? Va a finire che mi tocca riscaricarlo porca vacca. :muro: :muro: :muro:
esatto.
CMQ potrebbero limitarlo alle sole versioni Console( COD STILE), dove per mantenere attivo il gioco devono spendere soldi per i server.
Su Pc questa esigenza non c'è in quanto sono gli utenti a pagare per i propri server
l'abbonamento è da pagare una sola volta, non mensile. mi sa che metteranno tipo 50€ e boh.in pratica devi ripagare il gioco
francisco9751
20-05-2012, 02:50
Come si fanno gli screenshot a Battlefield 3?
l'abbonamento è da pagare una sola volta, non mensile. mi sa che metteranno tipo 50€ e boh.in pratica devi ripagare il gioco
È la volta che vendo l'account Origin col gioco. Mi rifiuto di pagare 80-90
LionelHutz
20-05-2012, 09:15
Come si fanno gli screenshot a Battlefield 3?
puoi usare fraps o un altro programma che serve per registrare i video mentre giochi... e puoi fare anche uno screenshot
È la volta che vendo l'account Origin col gioco. Mi rifiuto di pagare 80-90
già paghiamo i server per giocare...... :muro: :muro:
klariuss
20-05-2012, 10:55
ragazzi ma a me da sempre un problema, mi crasha sempre il gioco dopo 15 minuti circa, e non riesco a risolvere il problema :S
abonamento 30/35€
CMQ non capisco perché non possano mettere la pubblicità su battlelog ed evitare ste boiate, con circa 200'000 utenti al giorno che lo visitano potrebbero tirare su un bel pò di soldi senza muovere un dito15€ il primo DLC mega lol,spero che la gente non prede il primo DLC clone COD.per il 2 DLC aspetto qualche info ufficiale,dicono che sono mappe grandi ma non ci credo.
ragazzi ma a me da sempre un problema, mi crasha sempre il gioco dopo 15 minuti circa, e non riesco a risolvere il problema :Sprova ad aumentare la RAM
pollopopo
20-05-2012, 14:28
ragazzi ho comprato questo "fantastico gioco" ieri.... il problema che non sono riuscito a sparare neanche un colpa da quando l'ho installato :cry: .....
ieri almeno inizialmente caricava la campagna poi arrivavo nel menu e lampeggiava o passavano delle bande (mi sembra di aver capito che non va daccordo col mio crosfire).... provavo a giocare tempo di vedere 30 secondi di video iniziale e puff sparisce tutto con un errore.... oggi non va proprio più cioe non parte neanche.....
soluzioni?? per essere uscito da gia abbastanza mi sembra che ha un po troppi problemi questo gioco
poi origin mi continua a rompere i coglioni che devo accedere come amministratore... quando uso l'user administrator in WIN7.... anche qui gigantesco punto interrogativo....
Ma perche por@ zi@ non posso fare dei giochi normali invece di usare origin o i menu di avvio gioco su browser.....
ragazzi ho comprato questo "fantastico gioco" ieri.... il problema che non sono riuscito a sparare neanche un colpa da quando l'ho installato :cry: .....
ieri almeno inizialmente caricava la campagna poi arrivavo nel menu e lampeggiava o passavano delle bande (mi sembra di aver capito che non va daccordo col mio crosfire).... provavo a giocare tempo di vedere 30 secondi di video iniziale e puff sparisce tutto con un errore.... oggi non va proprio più cioe non parte neanche.....
soluzioni?? per essere uscito da gia abbastanza mi sembra che ha un po troppi problemi questo gioco
poi origin mi continua a rompere i coglioni che devo accedere come amministratore... quando uso l'user administrator in WIN7.... anche qui gigantesco punto interrogativo....
Ma perche por@ zi@ non posso fare dei giochi normali invece di usare origin o i menu di avvio gioco su browser.....
essere admin e far partire origin come admin sono 2 cose diverse.
cmq hai aggiornato il plugin su browser? lo vedi in basso a sx del battlelog
pollopopo
20-05-2012, 14:49
essere admin e far partire origin come admin sono 2 cose diverse.
cmq hai aggiornato il plugin su browser? lo vedi in basso a sx del battlelog
si si.... è tutto come dovrebbe ho provato anche a ripararlo da origin....
http://i50.tinypic.com/21kfssz.jpg
quando gli fai il culo ai tedeschi ti bannano!:D
vabbè vado a giocare ad altro, ormai i server sono pieni di admin ritardati.:rolleyes:
klariuss
20-05-2012, 15:46
prova ad aumentare la RAM
ho 4 giga di ram! per me e un problema di driver, e possibile? però e strano che ogni 15 minuti esce..
Che mi dite di questo player?
http://battlelog.battlefield.com/bf3/it/user/Tankistuflacara/
Videoxon
20-05-2012, 16:07
ragazzi ma a me da sempre un problema, mi crasha sempre il gioco dopo 15 minuti circa, e non riesco a risolvere il problema :S
a quale risoluzione con BF3 la 570 ? scalda molto ? ali è sufficente ?
klariuss
20-05-2012, 16:10
gioco in full hd a dettagli alti, l'ali ho un corsair 650, la temperatura arriva massimo a 65 gradi, dovrebbe essere tutto normale!
LionelHutz
20-05-2012, 16:17
puzza un po..
la precisione con le armi da cecchino è un po troppo sopra la media..
con le altre è nella norma (però si può sempre sparacchiare a vuoto per "bilanciare")
gioco in full hd a dettagli alti, l'ali ho un corsair 650, la temperatura arriva massimo a 65 gradi, dovrebbe essere tutto normale!
alcuni con 570 e 580 hanno avuto problemi perchè il voltaggio in 3d era basso.
prova ad abbassare le frequenze in 3d oppure dare un pò di vcore .
puzza un po..
con le altre è nella norma (però si può sempre sparacchiare a vuoto per "bilanciare")
ma soprattutto oltre 1000punti/min?
Neanche in metro a 64giocatori se giri con un M320 e li metti tutti vicini li fai.
Sulla carta è 1kill ogni 10secondi...mi sembra troppo
puzza un po..
A parte il K/D fuori dal comune, era quasi impossibile killarlo bastava ti vedesse un secondo ed eri praticamente morto, a distanze assurde poi con il QBZ-95B
ma soprattutto oltre 1000punti/min?
Neanche in metro a 64giocatori se giri con un M320 e li metti tutti vicini li fai.
Sulla carta è 1kill ogni 10secondi...mi sembra troppo
1000 punti/min è una kill ogni 6 non ogni 10... se le kill valgono 100 obv
Oo=Alex=oO
20-05-2012, 18:44
Io ho 690 punti al minuto ma secondo me contano anche i punti delle medaglie perché a me non sembra dii fare così tanti punti
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
ho 4 giga di ram! per me e un problema di driver, e possibile? però e strano che ogni 15 minuti esce..fidati 4 GB di ram sono pochi,mentre giochi vedi quanta RAM prede il gioco
pollopopo
20-05-2012, 20:28
mi illuminate sul perche di questo errore... ???
http://www.hwupgrade.it/forum/attachment.php?attachmentid=82628&stc=1&d=1337538759
mi spiegate a cosa devo questo simpaticissimo problema... ??
devil_mcry
20-05-2012, 20:45
quella cpu te la tira comunque a fondo... vai anche in fullhd ma con dettagli più bassi di quanto dovrebbe
klariuss
20-05-2012, 20:54
ho provato a giocare anche con risoluzione 1680 ma non cambia nulla, mi esce sempre, e cmq la ram non ne usa piu di 2,5 circa!
devil_mcry
20-05-2012, 21:09
non e la ram. io ho giocato un bel periodo con 4gb (ora ne ho 8) non avevo problemi
e qualcosa a livello sw per me...
klariuss
20-05-2012, 21:29
secondo me sono i driver.. ho letto da qualche altra parte che non sono l'unico ad avere questi problemi con le nvidia
pollopopo
21-05-2012, 01:50
ora cerco di portare la RAM a 4 o a 8 GB comunque quandè che tireranno fuori un aggiornamento per BF3 che risolvi una quantita mostruosa si questi problemi che ci sono...
a me in 2 giorni ne ho visti a pacchi....
-ECO audio (poi sparito)
-Flas delle schermo (Risolto disattivando il crossfire)
-Stuttering mostruoso (anche senza il crossfire)
-Il battlelog "funzionava" ieri oggi non più (non mi apre più il gioco)
-Dopo aver giocato 20 minuti ho provato ad uscire dal gioco (causa stuttering nella seconda missione) e si è bloccatto tutto....
-Dopo di che non si avvia neanche più....
cosi tanti problemi in un gioco dopo neanche due giorni che lo installato sono un record considerato la data di quando è uscito....
sara 100 volte superiore a MW3 come grafica, audio (quando va bene pero!!) e anche realismo...... però almeno MW3 non mi ha mai tradito da quando ho comprato COD la grande offensiva -.- (black ops aveva qualche tentennamento nella grafica ma sostanzialmente si riusciva tranquillamente a giocarci)
sono un po deluso... anche perche da quello che ho capito hanno fatto l'arrosto con l'ultimo aggiornamento ho sbaglio ?? no perche se no sarei proprio uno sfigato non da poco :P
ora cerco di portare la RAM a 4 o a 8 GB comunque quandè che tireranno fuori un aggiornamento per BF3 che risolvi una quantita mostruosa si questi problemi che ci sono...
a me in 2 giorni ne ho visti a pacchi....
-ECO audio (poi sparito)
-Flas delle schermo (Risolto disattivando il crossfire)
-Stuttering mostruoso (anche senza il crossfire)
-Il battlelog "funzionava" ieri oggi non più (non mi apre più il gioco)
-Dopo aver giocato 20 minuti ho provato ad uscire dal gioco (causa stuttering nella seconda missione) e si è bloccatto tutto....
-Dopo di che non si avvia neanche più....
cosi tanti problemi in un gioco dopo neanche due giorni che lo installato sono un record considerato la data di quando è uscito....
sara 100 volte superiore a MW3 come grafica, audio (quando va bene pero!!) e anche realismo...... però almeno MW3 non mi ha mai tradito da quando ho comprato COD la grande offensiva -.- (black ops aveva qualche tentennamento nella grafica ma sostanzialmente si riusciva tranquillamente a giocarci)
sono un po deluso... anche perche da quello che ho capito hanno fatto l'arrosto con l'ultimo aggiornamento ho sbaglio ?? no perche se no sarei proprio uno sfigato non da poco :P
che sistema operativo?
hai provato a giocare con una sola vga?
klarius prova a scrivere questo comando... io ho risolto così...
1) Press start
2) Type cmd
3) Start cmd as administrator with right mouse click
4) Now just type in cmd application window:
bcdedit /set increaseuserva 2500
5) press enter
6) restart your pc
Fammi sapere
pollopopo
21-05-2012, 08:07
che sistema operativo?
hai provato a giocare con una sola vga?
certamente e in quel modo ho risolto mi pare soltano l'audio (non so il perchè) e il fatto dei crash e lampeggii prima ancora che si avviase....
ma il fatto invece che non si avvia (il gioco) mai quando voglio io è un po fastidioso oltre tutto se non si avvia ne da origin (sia ofline che online) che da browser.... ieri miracolosamente sono riuscito a giocare e finire la prima missione, ma nella seconda soffrivo di stuttering e ho chiuso il giochino e ora non va più.... ora lo sto riparando per vedere se succede nulla....
mi sa che ci vuole un super aggiornamento
Trillogame
21-05-2012, 08:14
Picco davamand, attacco il c4 ad un muretto e lo faccio saltare, il muretto crolla ed in contemporanea il mio palazzo di 3 piani comincia a sobbalzare e a oscillare per una trentina di secondi, interminabili, abito a Rovigo e la partita la stavo giocando alle 4,04 dell'altra mattina (insonnia) e solo adesso trovo il coraggio di scherzarci................
klarius prova a scrivere questo comando... io ho risolto così...
1) Press start
2) Type cmd
5) press enter
6) restart your pc
Fammi sapere
se ha un SO a 32bit risolve.
certamente e in quel modo ho risolto mi pare soltano l'audio (non so il perchè) e il fatto dei crash e lampeggii prima ancora che si avviase....
ma il fatto invece che non si avvia (il gioco) mai quando voglio io è un po fastidioso oltre tutto se non si avvia ne da origin (sia ofline che online) che da browser.... ieri miracolosamente sono riuscito a giocare e finire la prima missione, ma nella seconda soffrivo di stuttering e ho chiuso il giochino e ora non va più.... ora lo sto riparando per vedere se succede nulla....
mi sa che ci vuole un super aggiornamento
non mi hai detto che so hai.
il gioco è originale ed in italiano?
sono sempre connesso in rete
io di solito lancio origin( ieri si è aggiornato), poi lancio il gioco che mi apre il browser(uso ie 32bit) e poi gioco.
Picco davamand, attacco il c4 ad un muretto e lo faccio saltare, il muretto crolla ed in contemporanea il mio palazzo di 3 piani comincia a sobbalzare e a oscillare per una trentina di secondi, interminabili, abito a Rovigo e la partita la stavo giocando alle 4,04 dell'altra mattina (insonnia) e solo adesso trovo il coraggio di scherzarci................
eh eh eh immagino la tua faccia:D
avrai detto: madonna quanto è realistico!!!!! :sofico:
pollopopo
21-05-2012, 08:24
se ha un SO a 32bit risolve.
non mi hai detto che so hai.
il gioco è originale ed in italiano?
sono sempre connesso in rete
io di solito lancio origin( ieri si è aggiornato), poi lancio il gioco che mi apre il browser(uso ie 32bit) e poi gioco.
WIN 7 32Bit
gioco originale, doppio DVD ed in italiano
io pigio sul collegamento del gioco.... parte origin in origin faccio gioca ora.... non parte il browser e il gioco.... ieri in modalita ofline è partito due o tre volte.... ora non parte nemmeno più così...
gd350turbo
21-05-2012, 08:47
http://i50.tinypic.com/21kfssz.jpg
quando gli fai il culo ai tedeschi ti bannano!:D
vabbè vado a giocare ad altro, ormai i server sono pieni di admin ritardati.:rolleyes:
Si ieri è apparsa una frasce nuova:
Sei stato ucciso dall'amministratore
Quelli della EA prima di accettare un nuovo server, dovrebbero fare degli esami per vedere il rosik del proprietario !
francisco9751
21-05-2012, 08:58
Prova a giocare con una sola VGA,o sennò disinstalla e reinstalla
Trillogame
21-05-2012, 09:33
Si ieri è apparsa una frasce nuova:
Sei stato ucciso dall'amministratore
Quelli della EA prima di accettare un nuovo server, dovrebbero fare degli esami per vedere il rosik del proprietario !
Dicevano che con l'ultima patch il rosik lo avevano abbassato del 20%..................:D
LionelHutz
21-05-2012, 10:06
Dicevano che con l'ultima patch il rosik lo avevano abbassato del 20%..................:D
di solito anche noi (admin)a volte killiamo qualcuno se non capisce che non deve usare il carro sotto i 10 giocatori o se non sta rispettando le regole del server
a volte c'è la kill automatica in base ai plugin del procon, a volte c'è l'autobalancing...
però dall'altra parte non c'è quasi mai comprensione, solo lamentele :doh:
WIN 7 32Bit
gioco originale, doppio DVD ed in italiano
io pigio sul collegamento del gioco.... parte origin in origin faccio gioca ora.... non parte il browser e il gioco.... ieri in modalita ofline è partito due o tre volte.... ora non parte nemmeno più così...
allora con so a 32bit devi usare questo setting:
1) Press start
2) Type cmd
5) press enter
6) restart your pc
poi cerca di capire come mai non parte il browser.
che browser usi?
gd350turbo
21-05-2012, 10:55
di solito anche noi (admin)a volte killiamo qualcuno se non capisce che non deve usare il carro sotto i 10 giocatori o se non sta rispettando le regole del server
a volte c'è la kill automatica in base ai plugin del procon, a volte c'è l'autobalancing...
Per quanto mi riguarda, più che comprensione posso provare pena e compassione per quel poveretto, questo perchè sicuramente ha una vita infelice, sfogando le sue frustazioni su chi viene a giocare sul suo server !
E lo si capisce dalle regole che applicano, e da come le applicano !
Posso capire regole sul tipo non usate la tal arma perchè è buggata, okey ci sta !
Ma quando ti capita di arrivare nel bel mezzo di un gruppetto che sta raccogliendo le margherite, gli uccidi con una sventagliata di mitra, e ti cacciano fuori per "multikill" bè qui la pena ci sta tutta !
O quelli che ti dicono che ogni 10 kill che fai devi farti uccidere almeno una volta altrimenti ti cacciano ( questa non mi tocca, ma è solo per riportarla )
Non faccio di tutta l'erba un fascio, ma facendo un rapporto tra il tempo che gioco ( poco ) e gli admin frustrati ( tanti ) che incontro, il risultato che ne esce è tutt'altro che positivo !
hai ragione che spesso c'è l'idiota di turno che usa m320 che è vietato, ma non puoi bannare uno che fa un 17/3 normale senza kill strane solo perchè non lo riesci ad ammazzare.
secondo me sono i driver.. ho letto da qualche altra parte che non sono l'unico ad avere questi problemi con le nvidiaIo ho
NVIDIA GTX 570 OC 1,2 GB (320) bits DDR5,i primi tempi mi crasha dopo un paio di minuti bf3.exe smetteva di funzionare vedevo che il gioco aveva sbalzi di ram 2.50 fino a 3.00 GB di ram.sono passato a 8..GB di ram e non ho più sti problemi
LionelHutz
21-05-2012, 11:48
hai ragione che spesso c'è l'idiota di turno che usa m320 che è vietato, ma non puoi bannare uno che fa un 17/3 normale senza kill strane solo perchè non lo riesci ad ammazzare.
quello non lo abbiamo mai fatto ne mai lo faremo..
basta seguire le regole da noi e tutto fila liscio..
no rpg e no m320 sulla fanteria.. no 12g frag..
no spawnkilling e baserape.. :O
:D
ah, logicamente no flame e insulti pesanti.. rosik va bene, ma fino ad un certo punto :p
no spawnkilling
è dura, quando uno ti compare davanti al naso a non farlo fuori (anche perchè sennò lo fa lui dopo 3 secondi)
Ieri ho raggiunto l'apice con: "In questo server non sono accettati giocatori italiani". :sofico:
è dura, quando uno ti compare davanti al naso a non farlo fuori (anche perchè sennò lo fa lui dopo 3 secondi)
Ieri ho raggiunto l'apice con: "In questo server non sono accettati giocatori italiani". :sofico:
lol
pollopopo
21-05-2012, 14:30
allora con so a 32bit devi usare questo setting:
1) Press start
2) Type cmd
5) press enter
6) restart your pc
poi cerca di capire come mai non parte il browser.
che browser usi?
Uso firefox ma ho installato pure crhome e explorer 9....
Ora provo come mi hai detto te e vedo cosa succede :)
liberato87
21-05-2012, 14:43
uff stamattina avevo fatto un bel 26 - 0 su kharg island a bordo del carro ma non mi appare il battlereport sul battlelog... perchè?!
maxmix65
21-05-2012, 14:44
Occhio a questo
http://battlelog.battlefield.com/bf3/it/soldier/amazzabambini/stats/396496491/
Praticamente un cittaro italiano che usa wallhack ecc..
Pensate eravamo quasi tutti italiani a giocare subito mi sono accorto che aveva qualcosa glielo abbiamo detto anche in chat ..
Poi sono entrato nel loro ts il tipo non c'era ma c'erano altri del clan gli ho detto di non usare ste cose visto che eravamo tutti italiani a giocare insieme (mi sono ampiamente inc@zz@to) per tutta risposta mi ha detto uno di loro che nel loro clan anche se clan non e' accettano tutti anche chi fa' uso di cheat..pensate un po' che tipi...
Se guardate la media e' pure scarso mamma mia che nabbi
pollopopo
21-05-2012, 14:59
Murphy
ho fatto come dici te ma non capisco cosa dovrebbe accadere data la quantita di errori che mi risultano a me :P
gd350turbo
21-05-2012, 15:07
Occhio a questo
Pensate eravamo quasi tutti italiani a giocare subito mi sono accorto che aveva qualcosa glielo abbiamo detto anche in chat ..
Poi sono entrato nel loro ts il tipo non c'era ma c'erano altri del clan gli ho detto di non usare ste cose visto che eravamo tutti italiani a giocare insieme (mi sono ampiamente inc@zz@to) per tutta risposta mi ha detto uno di loro che nel loro clan anche se clan non e' accettano tutti anche chi fa' uso di cheat..pensate un po' che tipi...
Se guardate la media e' pure scarso mamma mia che nabbi
Se EA mi desse un centesimo di euro, ogni volta che viene scritto "cheat*" o "hack*" in chat, io ora potrei comperarmi la Apple in contanti !
maxmix65
21-05-2012, 15:17
Se EA mi desse un centesimo di euro, ogni volta che viene scritto "cheat*" o "hack*" in chat, io ora potrei comperarmi la Apple in contanti !
Il problema che non solo io me ne sono accorto ma anche altri 4-5 che si giocava insieme...
Comunque non mi sbagliavo visto che anche quelle del suo chiamiamolo Clan accettano questi tipi...
Mi spiace propio per queste persone si divertono ad usare programmini per bbc alla fine non migliorano e rimangono sempre li..
Comunque non e' il solo italiano che li usa ci sono fior fiore di giocatori che li hanno e si vantano pure di essere pro.. mamma mia che tristezza
pollopopo
21-05-2012, 15:18
cosa significa questo errore??
http://img826.imageshack.us/img826/8206/pbo.png
mi sembra strano non avere una scheda da più di 512mb... dato che ne tengo due da 1GB :P
comunque stavo usando il crossfire se lo disattivo sicuramente mi entra nel giochino e va come dovrebbe (cio già provato).... però uso un monitor con risoluzione a 2560x1440 e una sola HD6850 non basta neanche per mandare tutto su medio :P
Murphy
ho fatto come dici te ma non capisco cosa dovrebbe accadere data la quantita di errori che mi risultano a me :P
quella operazione evita di far crashare bf3 su sistemi a 32bit.
adesso c'è da capire come mai quando lanci il gioco non ti parte il browser.
gd350turbo
21-05-2012, 15:38
Il problema che non solo io me ne sono accorto ma anche altri 4-5 che si giocava insieme...
Comunque non mi sbagliavo visto che anche quelle del suo chiamiamolo Clan accettano questi tipi...
Mi spiace propio per queste persone si divertono ad usare programmini per bbc alla fine non migliorano e rimangono sempre li..
Comunque non e' il solo italiano che li usa ci sono fior fiore di giocatori che li hanno e si vantano pure di essere pro.. mamma mia che tristezza
Si, Si, intendevo dire che sono talmente tanti coloro che barano, che ormai non ci si fa più caso...
Io che gioco spesso in conquest large da 64/64 ho sempre, e dico sempre, trovato cheaters.....
Non sono un mago, ovviamente alcuni comportamenti strani si notano.....
Tipo svuotargli un caricatore di dao12 e essere killato con il tizio a 100 di salute.....
Che palle..
Cheater tutta la vita.
La percentuale di HS sui mitra è sempre intorno al 50%
259h di gioco, colonnello 73 :asd:
liberato87
21-05-2012, 16:08
uff stamattina avevo fatto un bel 26 - 0 su kharg island a bordo del carro ma non mi appare il battlereport sul battlelog... perchè?!
che sfiga..
stavo facendo un altra bella partita sul tank mancavano pochi tickets agli avversari.. e crasha il server :muro:
per di più al momento sembra che siano crashati tutti i server battenti bandiera italiana, almeno quelli che ho io tra i preferiti :mad:
Crystal Dragon
21-05-2012, 16:15
Io che gioco spesso in conquest large da 64/64 ho sempre, e dico sempre, trovato cheaters.....
Non sono un mago, ovviamente alcuni comportamenti strani si notano.....
Tipo svuotargli un caricatore di dao12 e essere killato con il tizio a 100 di salute.....
Che palle..
Quello non è un cheat, è colpa dell'hit detection di sto gioco. Non esistono cheat che ti fan morire di meno.
sickofitall
21-05-2012, 16:42
mi sembra strano non avere una scheda da più di 512mb... dato che ne tengo due da 1GB :P
comunque stavo usando il crossfire se lo disattivo sicuramente mi entra nel giochino e va come dovrebbe (cio già provato).... però uso un monitor con risoluzione a 2560x1440 e una sola HD6850 non basta neanche per mandare tutto su medio :P
Hai per caso modificato/eliminato il file paging di windows?
Occhio a questo
Usa il wallhack e tiene un k/d di solo 0,64...deve essere propio un fenomeno lol
Cheater tutta la vita.
La percentuale di HS sui mitra è sempre intorno al 50%
259h di gioco, colonnello 73 :asd:
Immaginavo :mad:
Una domanda...nelle opzioni di gioco quanto sarebbe meglio mettere "campo visivo", penso sia il FOV, io ho sempre giocato con 70 che dovrebbe essere di default. Ad esempio ad UnrealTournamet uso di solito un FOV di 90, ma giá mettendo 80 in bf3 il campo visivo é allungato tantissimo.
Quello non è un cheat, è colpa dell'hit detection di sto gioco. Non esistono cheat che ti fan morire di meno.
Ah ok.....
Allora sono io parecchio noob, dopo 4-5 colpi di dao12 non muoiono? Avranno sbloccato una corazza protettiva in zincotitanio :asd:
Occhio a questo
Se guardate la media e' pure scarso mamma mia che nabbisti nabboni infangano il mio nik devo chiedere i diritti il mio nik è nato quando e uscito BF1942 :D
pollopopo
21-05-2012, 18:05
Hai per caso modificato/eliminato il file paging di windows?
lo facevo impostare in automatico da windows ora l'ho impostato io di cui 4GB su un hardisk (che uso per i dati) e 3 su quello principale in configurazione raid vediamo cosa cambia....
michael1one
21-05-2012, 18:15
sti nabboni infangano il mio nik devo chiedere i diritti il mio nik è nato quando e uscito BF1942 :D
credevo che fosse un tuo fanclub :asd:
Kingdemon
21-05-2012, 18:24
:asd:
http://img826.imageshack.us/img826/8206/pbo.png
c'è sritto "RUN out of memory GPU" significa semplicemente che ha saturato la memoria della GPU
infatti a 2560x1440 io arrivo ad oltre 1,7GB di Vram occupata con tutte le impostazioni maxate....
metti tutto al minimo o cambia scheda video, di abbassare la risoluzione non te lo consiglio proprio, diventerebbe tutto sfocato.
maxmix65
21-05-2012, 18:36
sti nabboni infangano il mio nik devo chiedere i diritti il mio nik è nato quando e uscito BF1942 :D
:asd:
:D LOL davvero ora che ci penso mi sei venuto in mente ma era impossibile che fossi tu..
Comunque se vi volete fare quattro risate trovateonline il ts3 di questi tipi entrateci e dite che volete partecipare ma che usate le cheat vi dicono che per loro e' ok..
roba da pazzi
francisco9751
21-05-2012, 18:53
Ma la EA non li becca??non dovrebbero essere bannati questi tizi??
Ma la EA non li becca??non dovrebbero essere bannati questi tizi??
il problema è che impossibile stare dietro a tutti i cheat che escono e sopratutto a quelli in framework via brosware.
e non essendoci la modalià spettatore EA non accetta nulla come prova certa di cheat.....
bisogna solo ringraziare che ci sia il PB se no saremmo invasi da cittoni come a COD.....
Crystal Dragon
21-05-2012, 19:22
Ah ok.....
Allora sono io parecchio noob, dopo 4-5 colpi di dao12 non muoiono? Avranno sbloccato una corazza protettiva in zincotitanio :asd:
No, sono i programmatori che son degli incapaci, ed i game server provider sono dei truffatori, perchè hanno spinto i programmatori ad alleggerire il carico server per poter hostare su macchine ridicole, e ora conviviamo con un hitreg fatto coi piedi, o meglio, che fa schifo ma è molto leggero per i server.
francisco9751
21-05-2012, 19:26
il problema è che impossibile stare dietro a tutti i cheat che escono e sopratutto a quelli in framework via brosware.
e non essendoci la modalià spettatore EA non accetta nulla come prova certa di cheat.....
bisogna solo ringraziare che ci sia il PB se no saremmo invasi da cittoni come a COD.....
Ma sta gente non la capisco :S dove sta il divertimento?!?io sono un noob ma chissene,l importante è divertirsi..non sto nemmeno a guardare il rapporto uccisioni/morti perché so che farà schifo..ci sono partite che prima di fare una Jill vengo ucciso 10 volte :D ma pace...vivo bene lo stesso
Crystal Dragon
21-05-2012, 19:48
Ma sta gente non la capisco :S dove sta il divertimento?!?io sono un noob ma chissene,l importante è divertirsi..non sto nemmeno a guardare il rapporto uccisioni/morti perché so che farà schifo..ci sono partite che prima di fare una Jill vengo ucciso 10 volte :D ma pace...vivo bene lo stesso
Guarda dopo tanti anni di esperienza ti posso dire che esistono due tipi di cheater, quelli conclamati, che cheattano sempre e comunque, e quelli indotti, che dopo una pesante quantità di rosik decidono di inziare perchè arrivano a pensare che tutti gli altri cheattino.
pollopopo
21-05-2012, 20:56
c'è sritto "RUN out of memory GPU" significa semplicemente che ha saturato la memoria della GPU
infatti a 2560x1440 io arrivo ad oltre 1,7GB di Vram occupata con tutte le impostazioni maxate....
metti tutto al minimo o cambia scheda video, di abbassare la risoluzione non te lo consiglio proprio, diventerebbe tutto sfocato.
ma guarda che io ho un crossfire di hd6850 per un totale di 2 giga di vram il problema è che il crossfire non ne vuole sapere di andarmi e anche se riesco a giocare al singleplayer io voglio capire perche non mi va il multy in nessuna maniera....
anche se gia il fatto del crossfire è fastidioso mi sono comprato il giochino e il monitor quasi apposta perche mi piacciono gli sparatutto e COD mi stava venendo un pochino a noia e volevo qualcosa di diverso e graficamente migliore....
ma guarda che io ho un crossfire di hd6850 per un totale di 2 giga di vram il problema è che il crossfire non ne vuole sapere di andarmi e anche se riesco a giocare al singleplayer io voglio capire perche non mi va il multy in nessuna maniera....
anche se gia il fatto del crossfire è fastidioso mi sono comprato il giochino e il monitor quasi apposta perche mi piacciono gli sparatutto e COD mi stava venendo un pochino a noia e volevo qualcosa di diverso e graficamente migliore....
con il CF non si somma la ram in quanto nelle rispettive memorie c'è la copia dei dati.
se hai 2 VGA in CF con 1GB di ram la ram totale è sempre un 1GB e non 2GB
la stessa cosa vale per lo SLI.
francisco9751
21-05-2012, 21:39
Esatto,ed 1 gb è proprio pochino per il multi
liberato87
21-05-2012, 22:05
Esatto,ed 1 gb è proprio pochino per il multi
dipende dalle impostazioni grafiche.
se metti tutto su ultra (anche le cose "inutili") 1gb sicuramente non basta.
però se uno ha una vga di fascia media anche avendo 2gb di vram mettere tutto su ultra è imho sarebbe comunque inutile perchè non raggiugneresti un buon framerate (anche se magari hai margine di vram).
insomma si deve trovare il giusto compromesso, alcune impostazioni ammazzano i frame e non danno poi migliorie estetiche evidenti.
pollopopo
22-05-2012, 01:50
ok rimane di fatto che il problema non si pone dato che il CF non vuole saperne di andare...
NEWS negativa della giornata
Close Quarter sarà disponibile al prezzo di lancio di 30$!!!!!
circa 20€ se non fanno il cambio 1=1
mia reazione
http://www10.pic-upload.de/21.05.12/dg3jy8bxfj9f.jpg
gd350turbo
22-05-2012, 10:52
NEWS negativa della giornata
Close Quarter sarà disponibile al prezzo di lancio di 30$!!!!!
circa 20€ se non fanno il cambio 1=1
mia reazione
http://www10.pic-upload.de/21.05.12/dg3jy8bxfj9f.jpg
Si era prevedibile un prezzo tra i 20 e i 30 €...
Del resto, bisogna mungere la vacca quando può dare ancora del latte !
Si però spero che la gente non sia così idiota.
Il gioco è pieno di problemi di tutte le sorti e ci rifilano un dlc che costa di più di uno di cod.Io mi son sempre lamentato di quei 15€ di dlc di cod.
E ora il dlc di bf3 me lo rifilano a 20€????
Ma siamo pazzi?
20 euro per 4 mappe??? :eek:
Cmq invidio quelli di EA, potersi arricchire spillado i soldi dei bimbiminkia deve essere una bella soddisfazione... :D
liberato87
22-05-2012, 11:28
Si però spero che la gente non sia così idiota.
Il gioco è pieno di problemi di tutte le sorti e ci rifilano un dlc che costa di più di uno di cod.Io mi son sempre lamentato di quei 15€ di dlc di cod.
E ora il dlc di bf3 me lo rifilano a 20€????
Ma siamo pazzi?
20 euro per 4 mappe??? :eek:
Cmq invidio quelli di EA, potersi arricchire spillado i soldi dei bimbiminkia deve essere una bella soddisfazione... :D
anche B2K costava 20 euro (o 15 non ricordo) e sono sempre 4 mappe... ma sono mappe spettacolari imho.
ovviamente non si possono confrontare (anche se ancora non ho provato close quarters, ma immagino) perchè le mappe sono profondamente diverse e direi che le mappe di b2k sono proprio da battlefield 3, quindi è un dlc che sicuramente acquisterei (come ho fatto appena uscito dato che ho preso bf3 scontato su origin).
comunque il dlc non è obbligatorio da acquistare, quindi per me è inutile scrivere ogni 5 post "le mappe che fanno schifo" "sono mappe da cod" "costano troppo non le comprerò mai".
gd350turbo
22-05-2012, 11:36
Per arrichirsi, occorre che tanti clienti paghino quanto sopra...
Se questo avviene allora significa che i clienti EA si meritano questo...
Se nessuno o pochi clienti lo acquistano EA non si arricchisce di certo !
ma sono pazzi! 20€? Close Quarters non avevo minima intenzione di comprarlo, ma forse gli altri...
Quelli della EA non hanno capito una cosa http://www.youtube.com/watch?v=T_6D0r3bkXU :D
LionelHutz
22-05-2012, 12:00
io ho pagato poco più di 30€ per la limited edition... e dovrei pagarne 20€ per una sola espansione? :stordita:
Per arrichirsi, occorre che tanti clienti paghino quanto sopra...
Se questo avviene allora significa che i clienti EA si meritano questo...
Se nessuno o pochi clienti lo acquistano EA non si arricchisce di certo !
Se hanno deciso un prezzo del genere sanno di poterlo vendere bene...
Se penso a quando presi bad company 2 a 10 euro + vietnam a 5 euro su steam, quasi mi pento di aver sborsato 50 euro per bf3...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.