View Full Version : [Thread Ufficiale] Battlefield 3
bf3 ora si trova a 1€...fai due conti... :)
in realtà sono 5$ ma il concetto è quello :D
e io a breve mi aggiungo alla lista dei niubbi:D
lombrico85
16-08-2013, 10:16
in realtà sono 5$ ma il concetto è quello :D
5$ per 8 giochi...ho fatto una media :)
Mc®.Turbo-Line
16-08-2013, 13:27
Confermo!!!!
Ora ho Battlefield 3 e Battlefield 3 RU sullo stesso account!!!!
Aprendo Battlefield 3 Multi, mi vede sia il PREMIUM, sia il mio LIVELLO!!!!! :sofico:
Grazie EA! :smack: :winner: :friend: :kiss:
paolob79
16-08-2013, 13:46
e io a breve mi aggiungo alla lista dei niubbi:D
Stavo giusto pensando di rimettermi a giocare.... almeno faccio qualche uccisione :D
Cmq raga io ho la premium, ha scaricato tutte le migliaia di mega in più... ma non so mai cosa selezionare nei filtri per far venire fuori le nuove mappe o ameno per andare in bicicletta hehe
State lontani dalle mappe vanilla per qualche mese :(
Inviato dal mio Find 5 con Tapatalk 2
Mc®.Turbo-Line
16-08-2013, 14:31
Cosa e' successo? :eek:
jerry-italia
16-08-2013, 15:01
Dovremmo rientrare in massa per far comprendere meglio la situazione :D
_DoktorTerror_
16-08-2013, 15:21
questo humblebundle mi sa che è il colpo di grazia per BF3 :asd:
Beh, non è che fin dall'inizio mancassero :sofico: Basta evitare determinati server e tenersi stretti quelli preferiti ;)
-EagleEye-
16-08-2013, 17:20
:asd:
http://i.imgur.com/uvHPkUd.gif
spesso urlo per ore senza che nessuno mi dia munizioni :|
-EagleEye-
16-08-2013, 17:22
Confermo!!!!
Ora ho Battlefield 3 e Battlefield 3 RU sullo stesso account!!!!
Aprendo Battlefield 3 Multi, mi vede sia il PREMIUM, sia il mio LIVELLO!!!!! :sofico:
Grazie EA! :smack: :winner: :friend: :kiss:
:fiufiu:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=39835646&postcount=2604
Mc®.Turbo-Line
16-08-2013, 18:27
questo humblebundle mi sa che è il colpo di grazia per BF3 :asd:
Ora diventa "CALL OF CHEATERS!" :O
Non capisco come si fa a giocare :fagiano:
Se clicco sul gioco in Origin, mi apre una pagina del browser. Ok, tutto a posto, sono loggato... ma se clicco su "gioca campagna", mi dice che "non c'è nessun programma in grado di aprire il collegamento di tipo origin" e rimane lì.
Edit: ok, risolto. Ho dovuto reinstallare Origin, ma ora funziona.
ho appena provato il multiplayer:che delusione!capisco essere nuub e tutto. alla fine siamo li per divertirci, ma i compagni di squadra bimbominkia che ti distruggono i veicoli solo perché li volevano loro ma ci sei arrivato prima tu è davvero lol:rolleyes:
mattxx88
17-08-2013, 08:00
ho appena provato il multiplayer:che delusione!capisco essere nuub e tutto. alla fine siamo li per divertirci, ma i compagni di squadra bimbominkia che ti distruggono i veicoli solo perché li volevano loro ma ci sei arrivato prima tu è davvero lol:rolleyes:
se sei dentro al veicolo non possono distruggerlo, a meno che non fossi in hardcore
se sei dentro al veicolo non possono distruggerlo, a meno che non fossi in hardcore
me lo distruggevano appena prima di salirci quando vedevano che non ci sarebbero arrivati, così non si può giocare maledetti bimbiminkia:muro:
mattxx88
17-08-2013, 08:25
me lo distruggevano appena prima di salirci quando vedevano che non ci sarebbero arrivati, così non si può giocare maledetti bimbiminkia:muro:
li devi stare sul posto e aspettare lo spawn, appena appare salirci subito dentro, non ce altra maniera
li devi stare sul posto e aspettare lo spawn, appena appare salirci subito dentro, non ce altra maniera
eh, sono nubbio e devo per parecchie mappe devo capire dove si trovano:D
DodoAlien
17-08-2013, 08:37
basta non giocare coi mezzi, qual'è il problema? :D
Crystal Dragon
17-08-2013, 08:39
Sta cosa ha senso farla solo per l'elicottero, perché NON lo deve prendere un nabbo, visto che ne hai solo uno ed è fondamentale per vincere. E l'rpg tattico per distruggere l'eli lo fai solo all'inizio del round, così dopo te la giochi alla pari per salire e di solito i nabbi non son capaci ad entrare. Se vuoi imparare vai in un server vuoto.
ma quasi quasi:D
cmq non si può proprio evitare la schermata battlelog?la odio, preferisco di gran lunga se si potesse fare tutto ingame e tenere battlelog solo per le stats (o eventualmente per il multi, per la campagna mi sembra eccessiva come cosa)
mattxx88
17-08-2013, 08:42
Sta cosa ha senso farla solo per l'elicottero, perché NON lo deve prendere un nabbo, visto che ne hai solo uno ed è fondamentale per vincere. E l'rpg tattico per distruggere l'eli lo fai solo all'inizio del round, così dopo te la giochi alla pari per salire e di solito i nabbi non son capaci ad entrare. Se vuoi imparare vai in un server vuoto.
mi spieghi perchè a te, da un pezzo, le parole accentate vengono fuori in tal modo? :asd:
infatti ci avevo pensato di entrare solo in server vuoti:)
DodoAlien
17-08-2013, 08:44
mi spieghi perchè a te, da un pezzo, le parole accentate vengono fuori in tal modo? :asd:
usa le citte!
Crystal Dragon
17-08-2013, 08:48
È l'UC Browser del Lumia 620, vi scrivo dalla Sicilia xD (ie fa cagarissimo pure su wp8)
mattxx88
17-08-2013, 08:48
infatti ci avevo pensato di entrare solo in server vuoti:)
per farti la mano è la cosa migliore, anzi l'unica, a meno che sadicamente non ti piaccia farti insultare e far divertire gli avversari con easy kill
per farti la mano è la cosa migliore, anzi l'unica, a meno che sadicamente non ti piaccia farti insultare e far divertire gli avversari con easy kill
bah guarda mica tanto, molti sono peggio di me, uno col fucile da cecchino non mi ha preso mentre ero fermo (ed era pure vicino):D
mattxx88
17-08-2013, 08:58
bah guarda mica tanto, molti sono peggio di me, uno col fucile da cecchino non mi ha preso mentre ero fermo (ed era pure vicino):D
parlo di mezzi volanti, da solo in server vuoti è difficile allenarsi infantry :D
parlo di mezzi volanti, da solo in server vuoti è difficile allenarsi infantry :D
:D
Tipo un bel TDM su Canals :cool:
È l'UC Browser del Lumia 620, vi scrivo dalla Sicilia xD (ie fa cagarissimo pure su wp8)
Ma in che lingua è settato quel telefono..marocchino??? :D
Tipo un bel TDM su Canals :cool:
Ma in che lingua è settato quel telefono..marocchino??? :D
Siciliano stretto, non leggi che è in vacanza in Sicilia? :D
Avrei una mezza idea di passare a Windows 8, qualcuno di voi che lo sta provando mi può dire come va con BF3? Perché avevo letto in giro che BF3 era uno dei pochi giochi che dava qualche problema con il nuovo sistema operativo
Avrei una mezza idea di passare a Windows 8, qualcuno di voi che lo sta provando mi può dire come va con BF3? Perché avevo letto in giro che BF3 era uno dei pochi giochi che dava qualche problema con il nuovo sistema operativo
Io da mesi ho win 8 e non ho problemi di nessun tipo, forse in generale soprattutto all'inizio ho notato un leggerissimo calo di fps ma davvero poca cosa visto che poi col tempo sono usciti parecchi driver penso che anche quel particolare non ci sia più, vai tranquillo io mi ci trovo benissimo :cool:
Inviato dal mio Galaxy Nexus
Ciao ragazzi, domande niubbe:
sto cercando, a gran fatica, di fare tutte le assegnazioni.
Solo che non capisco come fare alcune sfide, tipo
- 50 assistenze allʹavvistamento con MAV - debbo solo sorvolare la mappa col MAV sopra i nemici e premere il tasto di "spot" su di loro?
- Distruggi 5 velivoli con lanciatori anticarro - non capisco come fare: sia con distruggendo tank/lav con rpg che con stinger vedo che non avanzo. con che arma devo fare quindi???
- Distruggi 25 MBT con elicotteri scout o dʹattacco - cosa sono gli MBT??
- 25 assistenze allʹuccisione con il designatore laser - come si fa questa?
- Segnala 10 veicoli - questa si fa "fissando" un veicolo e premendo il tasto di spot giusto?
- Ottieni 1 assistenza alla designazione - ????
Grazie per le eventuali risposte, se avete consigli su come fare le sfide più velocemente sono bene accetti :D
Jammed_Death
18-08-2013, 12:59
Ciao ragazzi, domande niubbe:
sto cercando, a gran fatica, di fare tutte le assegnazioni.
Solo che non capisco come fare alcune sfide, tipo
- 50 assistenze allʹavvistamento con MAV - debbo solo sorvolare la mappa col MAV sopra i nemici e premere il tasto di "spot" su di loro?
no il soldato che spotti deve anche essere ucciso
- Distruggi 5 velivoli con lanciatori anticarro - non capisco come fare: sia con distruggendo tank/lav con rpg che con stinger vedo che non avanzo. con che arma devo fare quindi???
velivoli, non veicoli. Devi abbattere elicotteri o jet con armi anticarro. Con gli rpg\smaw è diventato abbastanza facile ormai ma anche il javelin va bene, basta che qualcuno ti agganci un elicottero col soflam o col laser.
- Distruggi 25 MBT con elicotteri scout o dʹattacco - cosa sono gli MBT??
main battle tank, i carri principali, abrams e t90
- 25 assistenze allʹuccisione con il designatore laser - come si fa questa?
questa è l'inverso di quella del javelin, praticamente sei tu che devi puntare col laser (dei carri, dell'heli o un soflam) e qualcuno deve uccidere un nemico che tu hai agganciato
- Segnala 10 veicoli - questa si fa "fissando" un veicolo e premendo il tasto di spot giusto?
si
- Ottieni 1 assistenza alla designazione - ????
se non sbaglio tu uccidi un nemico con javelin o missile laserguidato agganciato da un alleato. Quindi quando vedi un veicolo che ha un rombo arancione lo agganci col javelin o con un proiettile guidato e lo abbatti. Dovrebbe essere così ora non ricordo bene
nonno1977
18-08-2013, 17:10
1 - 50 assistenze allʹavvistamento con MAV - debbo solo sorvolare la mappa col MAV sopra i nemici e premere il tasto di "spot" su di loro?
2 - Distruggi 5 velivoli con lanciatori anticarro - non capisco come fare: sia con distruggendo tank/lav con rpg che con stinger vedo che non avanzo. con che arma devo fare quindi???
3 - Distruggi 25 MBT con elicotteri scout o dʹattacco - cosa sono gli MBT??
4 - 25 assistenze allʹuccisione con il designatore laser - come si fa questa?
1 - rush su caspian in 64player. ti piazzi al sicuro e vai di mav.
sali subito piu' alto che puoi. e poi ti avvivini senza scendere. altrimenti sei a portata di stinger/igla soflam.
qui spotti con Q.. ps tante volte si bugga un po'. tieni premuto q per qualche secondo fino a che viene fuori la CR. poi riprendi.
ps: col mav puoi distruggere i soflam e mav nemici già che ci sei per aiutare il team.
2 - veivoli.... qui va a culo visto che devono capitarti eli/jet a tiro di rpg/smaw
3 - se non hai un elicotterista valido usa il little o il z11 con il guidato. su mappa"scudo corazzato" è piu' facile visto che non ci sono i jet.
only t90 - abrams.
4 - rush in kargh o in caspian in difesa. piazzi il soflam e via.
Crystal Dragon
18-08-2013, 21:34
New SURESHOTS out :D
http://www.youtube.com/watch?v=CQWpYvLL-8E
1 - rush su caspian in 64player. ti piazzi al sicuro e vai di mav.
sali subito piu' alto che puoi. e poi ti avvivini senza scendere. altrimenti sei a portata di stinger/igla soflam.
qui spotti con Q.. ps tante volte si bugga un po'. tieni premuto q per qualche secondo fino a che viene fuori la CR. poi riprendi.
ps: col mav puoi distruggere i soflam e mav nemici già che ci sei per aiutare il team.
2 - veivoli.... qui va a culo visto che devono capitarti eli/jet a tiro di rpg/smaw
3 - se non hai un elicotterista valido usa il little o il z11 con il guidato. su mappa"scudo corazzato" è piu' facile visto che non ci sono i jet.
only t90 - abrams.
4 - rush in kargh o in caspian in difesa. piazzi il soflam e via.
Grazie mille per le dritte!!
Hey ma io e te abbiamo fatto una partita giusto l'altro giorno in xbow only...sono SestoSenso!! E pure tu sei di Treviso!! :)
So che in quella partita ho fatto un po' cacare, ma pingavo più di 120 :muro:
Beh, se il veicolo è un elicottero.... :asd:
Easy: non mi va di fare il pilota da turismo, se mi sale il nabbo di turno chiedo prima di uscire in chat dicendo che ho il compagno su ts, poi se non esce non perdo più tempo, schianto l'eli e tanti saluti.
:winner: ti ho gia visto in giro? :D
Grande Cry... un SureShots tutto per te. Direi che te lo meriti!! ;)
-EagleEye-
19-08-2013, 08:42
http://www.youtube.com/watch?feature=player_detailpage&v=CQWpYvLL-8E&t=126
:eek: :eek: :eek: :eek:
cmq adoro come abbatti i jet kamikaze :mano:
li odio ed è per questo che non ho più usato l'eli, ero anche abbastanza bravo :sob:
mattxx88
19-08-2013, 09:29
vinkku è ancora il migliore? :asd:
Beh, se il veicolo è un elicottero.... :asd:
Easy: non mi va di fare il pilota da turismo, se mi sale il nabbo di turno chiedo prima di uscire in chat dicendo che ho il compagno su ts, poi se non esce non perdo più tempo, schianto l'eli e tanti saluti.
Ehm...quanti leggono la chat? :fagiano:
bellissimo video...ma ti sei allenato? :D ahaha
Crystal Dragon
19-08-2013, 10:49
Ah boh :D forse gli f18 li piglio meglio io :P
si,
credo di si
non me ne voglia Crystal ma vinkku credo sia inarrivabile :asd:
Giocando le LevelBF l'ho visto contro i jettisti flabslabber e spesso se li mangiava.
Ehm...quanti leggono la chat? :fagiano:
io la leggo sempre, e molti in ts con me pure.
Non solo, la tengo sempre visibile e non a popoup.
Crystal Dragon
19-08-2013, 13:28
si,
credo di si
non me ne voglia Crystal ma vinkku credo sia inarrivabile :asd:
Giocando le LevelBF l'ho visto contro i jettisti flabslabber e spesso se li mangiava.
I flabslabber me li farei anche io se mi trovassi pilotato e con un jettista decente nel team; anzi più son skillati a fare df più son facili da prendere :P , non a caso in nation cup c'era nightwane che ci stava a una mappa di distanza anche con l'f18 :asd: purtroppo in fun a parte smashdfeller (che mi si accanisce quando sono in soloing :asd: ) non trovi un cane quindi niente clips da dare a nembot.
avete da consigliare qualche server che non ci siano cheat o hack e altro?
I flabslabber me li farei anche io se mi trovassi pilotato e con un jettista decente nel team; anzi più son skillati a fare df più son facili da prendere :P , non a caso in nation cup c'era nightwane che ci stava a una mappa di distanza anche con l'f18 :asd: purtroppo in fun a parte smashdfeller (che mi si accanisce quando sono in soloing :asd: ) non trovi un cane quindi niente clips da dare a nembot.
io dovrei avere registrato quando l'ho preso mentre loopava... inutile dire che poi ho passato tutta la partita a subire i suoi rush dall'alto :asd:
tutti quelli con PB attivo e magari in streaming con ggc e pbbans.
Se ti piacciono da 64 vai pure sugli oscarmike, altrimenti da 32 (che preferisco) ne trovi in quantità.
Ultimamente sono spesso qui
http://battlelog.battlefield.com/bf3/servers/show/pc/ac28c936-110a-4b84-93e7-c771d15af958/YAFKA-NOOBS-FRIENDLY-BEST-FLY-MAPS-NO-RULES-WAR-IS-WAR/
se volete addarmi io sono Brombol4600
ahahahah tu sei uno di quelli che pensano che chiunque lo uccida sia un haxxor o cittone?
mattxx88
19-08-2013, 16:37
Ultimamente sono spesso qui
http://battlelog.battlefield.com/bf3/servers/show/pc/ac28c936-110a-4b84-93e7-c771d15af958/YAFKA-NOOBS-FRIENDLY-BEST-FLY-MAPS-NO-RULES-WAR-IS-WAR/
KPD MAX 23.0 :mbe:
cioè, se uno ha un rateo superiore viene kickato? :stordita:
KPD MAX 23.0 :mbe:
cioè, se uno ha un rateo superiore viene kickato? :stordita:
e poi succede....
http://www.youtube.com/watch?v=U77JeztAyP8
presooooooooooo ahahahah :asd:
Non è il fatto di aver preso il paracadutino col tv ma... la ripresa dalla telecamera dell'altro TV (avevamo rubato l'eli :asd: io sull'eli rubato centro il paracadutino, slayer sull'altro eli riprende la scena dalla telecamera del suo tv)
Need4Speed
19-08-2013, 20:13
Domanda in semitopic. Ho appena finito il single di bf3. Corto ma bellino, purtroppo non ho tempo adesso per cimentarmi col multi.
Sono tentato di prendere o dei DLC o bf2 x il single. Bf2 merita? Qualche DLC decente x il single in bf3?
Inviato dal mio GT-N7100 usando Tapatalk 4
michael1one
19-08-2013, 20:19
Domanda in semitopic. Ho appena finito il single di bf3. Corto ma bellino, purtroppo non ho tempo adesso per cimentarmi col multi.
Sono tentato di prendere o dei DLC o bf2 x il single. Bf2 merita? Qualche DLC decente x il single in bf3?
bf2 non ha il single (solo bot)ma solo multy allo stato puro, in bf3 non esistono dlc per il single, ma ci sono solo per il multi che aggiungono mappe, modalità e armi...
Mc®.Turbo-Line
19-08-2013, 20:20
ahahahah tu sei uno di quelli che pensano che chiunque lo uccida sia un haxxor o cittone?
Ma uccida chi? :O
mattxx88
19-08-2013, 20:24
e poi succede....
http://www.youtube.com/watch?v=U77JeztAyP8
presooooooooooo ahahahah :asd:
Non è il fatto di aver preso il paracadutino col tv ma... la ripresa dalla telecamera dell'altro TV (avevamo rubato l'eli :asd: io sull'eli rubato centro il paracadutino, slayer sull'altro eli riprende la scena dalla telecamera del suo tv)
intendevo che un buon jettista vien segato con quelle rulezs
cmq crystal, mediamente ogni partita quanti jet becchi? tra dust e tirati giu intendo
giusto per capire a che livello sono con l'allenamento... io su match da 40min circa 5/6 di media :stordita:
Need4Speed
19-08-2013, 20:26
bf2 non ha il single (solo bot)ma solo multy allo stato puro, in bf3 non esistono dlc per il single, ma ci sono solo per il multi che aggiungono mappe, modalità e armi...
Ti ringrazio, mi pareva di aver letto il contrario.
Quindi nada.
Qualche suggerimento per un gioco simile la cui campagna meriti in single?
Quindi nada.
hai provato call of duty 5? la campagna in singolo a me è piaciuta...provala...cmq in singolo ci sono giochi carini del genere, ma solitamente hanno un multy insulso, mentre solitamente se hanno un multy bello hanno una campagna fatta alla cieca... mentre secondo me cod 5 ha una buona campagna ed un ottimo multi...provalo:-)
michael1one
19-08-2013, 20:48
Quindi nada.
Puoi provare il single bad company 2.
Need4Speed
19-08-2013, 20:55
Grazie di nuovo a tutti e due.
Non ho proprio tempo né la continuità per il multi, mannaggia.
Spero di rifarmi fra poco con bf4
michael1one
19-08-2013, 20:57
Grazie di nuovo a tutti e due.
Non ho proprio tempo né la continuità per il multi, mannaggia.
Spero di rifarmi fra poco con bf4
Sarà la stessa cosa di bf3 :asd:
Si può spammare qui il proprio server bf3?
Organizziamo qualche parta tra utenti su qualche server?? Sarebbe carina come cosa...
Need4Speed
19-08-2013, 21:00
Intendevo col multi :-D
CoD scartato. Visto il gameplay ma mi orientarsi sul moderno/contemporaneo come scenario
Qualcuno online??
Chi entra qui per una parta?
http://battlelog.battlefield.com/bf3/it/servers/show/pc/bd19206b-1f06-45ad-b9b4-e79dc8bb24d3/WLF-TEAM-SERVER-FREEDOM-EXTREME-HARDCORE-ALL-WEAPONS/
http://www.youtube.com/watch?feature=player_detailpage&v=ody0TQ1cQrA
asd a volte penso che leggano i miei post...
Crystal Dragon
19-08-2013, 23:50
intendevo che un buon jettista vien segato con quelle rulezs
cmq crystal, mediamente ogni partita quanti jet becchi? tra dust e tirati giu intendo
giusto per capire a che livello sono con l'allenamento... io su match da 40min circa 5/6 di media :stordita:
Io di solito becco tutti i jet che tiro, poi ogni tanto dusto per errore mio o se il server fa schifo. Da usa li faccio a raffica man mano che escono dallo spawn, da russo li tiro appena li trovo vulnerabili, mi godo la superiorità temporanea e poi mi preparo a counterare.
Qualcuno online??
Chi entra qui per una parta?
http://battlelog.battlefield.com/bf3/it/servers/show/pc/bd19206b-1f06-45ad-b9b4-e79dc8bb24d3/WLF-TEAM-SERVER-FREEDOM-EXTREME-HARDCORE-ALL-WEAPONS/
solo fanteria hardcore?
io passo :)
mattxx88
20-08-2013, 07:46
Io di solito becco tutti i jet che tiro
:eek:
cmq trovo piu difficile beccare i niubbetti che zigzaggano qui e li, piuttosto che quelli piu skillati di jet
Crystal Dragon
20-08-2013, 10:50
:eek:
cmq trovo piu difficile beccare i niubbetti che zigzaggano qui e li, piuttosto che quelli piu skillati di jet
Ovviamente devi tirare nel momento giusto:
- quando attaccano terra
https://www.dropbox.com/sh/evtyi6nenfga3lr/ghAY40jZ71/Downloaded/s39.wmv
- quando ti vengono incontro
https://www.dropbox.com/sh/evtyi6nenfga3lr/rDkS32dsVy/Downloaded/f14.wmv
- quando si allontanano da te
https://www.dropbox.com/sh/evtyi6nenfga3lr/fqGteoIW5e/Downloaded/a24.wmv
- quando si muovono abbastanza linearmente
https://www.dropbox.com/sh/evtyi6nenfga3lr/VdcGQ3DKlr/Downloaded/s22.wmv
- quando sono in dogfight
https://www.dropbox.com/sh/evtyi6nenfga3lr/dkedGA5iWd/Downloaded/d29.wmv
E ovviamente sempre se sei in range.
gianmarco_roma
20-08-2013, 11:27
Ovviamente devi tirare nel momento giusto:
- quando attaccano terra
https://www.dropbox.com/sh/evtyi6nenfga3lr/ghAY40jZ71/Downloaded/s39.wmv
- quando ti vengono incontro
https://www.dropbox.com/sh/evtyi6nenfga3lr/rDkS32dsVy/Downloaded/f14.wmv
- quando si allontanano da te
https://www.dropbox.com/sh/evtyi6nenfga3lr/fqGteoIW5e/Downloaded/a24.wmv
- quando si muovono abbastanza linearmente
https://www.dropbox.com/sh/evtyi6nenfga3lr/VdcGQ3DKlr/Downloaded/s22.wmv
- quando sono in dogfight
https://www.dropbox.com/sh/evtyi6nenfga3lr/dkedGA5iWd/Downloaded/d29.wmv
E ovviamente sempre se sei in range.
la fai sembrare molto facile la questione :sofico:
djmatrix619
20-08-2013, 12:30
EDIT.. colpa mia, scusate. RISOLTO.
Intendevo col multi :-D
CoD scartato. Visto il gameplay ma mi orientarsi sul moderno/contemporaneo come scenario
sinceramente con scenario attuale è difficile trovare qualcosa di carino...entrano un po tutti nel ridicolo..
prova crysis 1... certamente diverso, ma molto piacevole...
qualcuno potrebbe linkarmi la chat assistenza di ea perchè volevo associare l'account vecchio di bf2 al nuovo di bf3 e bf4 preordinato?
michael1one
20-08-2013, 14:09
qualcuno potrebbe linkarmi la chat assistenza di ea perchè volevo associare l'account vecchio di bf2 al nuovo di bf3 e bf4 preordinato?
Non so se ho ben capito, ma l'account di bf3 e legato a Origin stessa cosa per bf4 (non è ancora uscito)
Non so se ho ben capito, ma l'account di bf3 e legato a Origin stessa cosa per bf4 (non è ancora uscito)
infatti quelli so sono legati e sono quelli che utilizzo, ma siccome ho avuto e giocato pure bf2 lo volevo legare pure quello a origin, solo che se da aggiungi giochi metto il codice originale di bf2 mi dice che non è un codice valido, avevo letto poco tempo fa che contattando l'assistenza in chat o n. verde ti sistemavano in un attimo, solo che non trovo ne la chat ne questo n. verde.....
-EagleEye-
21-08-2013, 14:28
qualcuno potrebbe linkarmi la chat assistenza di ea ?
trovi la guida per la chat (o le altre opzioni) nella home del thread ufficiale Origin
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2517344
il link diretto è questo: https://help.ea.com/contact-us
-EagleEye-
21-08-2013, 19:18
provato CQ, un casino http://www.gamesvillage.it/forum/images/smilies/fermosii.gif
provato CQ, un casino http://www.gamesvillage.it/forum/images/smilies/fermosii.gif
Close duty.. :friend: cosa ti aspettavi?
-EagleEye-
21-08-2013, 22:05
Close duty.. :friend: cosa ti aspettavi?
beh non mi aspettavo di morire 3 volte di fila allo spawn :stordita:
per non parlare che molti giocatori camperano.
forse sarebbe meglio provare mappe con meno giocatori.
domani provo la modalità gun master e poi penso di ritornare alla mia bella conquista grande :D (e magari qualche corsa)
beh non mi aspettavo di morire 3 volte di fila allo spawn :stordita:
per non parlare che molti giocatori camperano.
forse sarebbe meglio provare mappe con meno giocatori.
domani provo la modalità gun master e poi penso di ritornare alla mia bella conquista grande :D (e magari qualche corsa)
Sinceramente quelle mappe di "Close Duty" le gioco ogni tanto e solo in gun master... sono fatte solo per quella modalità imho. Il resto è solo un tarattatatataatatatatatatatattata
ragazzi chi mi vuole aggiungere sul battlelog sono laiho988, ma vi avverto che sono niubbo (ho appena cominciato a giocare online, mai fatto prima d'ora):D
Jammed_Death
22-08-2013, 10:12
Sinceramente quelle mappe di "Close Duty" le gioco ogni tanto e solo in gun master... sono fatte solo per quella modalità imho. Il resto è solo un tarattatatataatatatatatatatattata
davvero cavolo...mi ricordo quando ci giocavo era un continuo di esplosioni e smitragliate...spettacolare a livello di coinvolgimento però come modalità un po pallosa
-EagleEye-
22-08-2013, 20:39
bello gun master :D
BonOVoxX81
22-08-2013, 22:14
Vorrei aggiungere un pò di compagni in battlelog :D
Chi ci gioca spesso e volentieri? Immagino che la lista in prima pagina sia alquanto datata
Trollare Heli e Jet con amtrac e tunkuska è un bel piacere :D
sniperspa
23-08-2013, 13:14
Trollare Heli e Jet con amtrac e tunkuska è un bel piacere :D
Vero anche il contrario :fagiano:
ma come si fa a giocare con un ping minimo di 100:muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
http://www.youtube.com/watch?v=5LykFVa2CeY :sbonk:
-EagleEye-
23-08-2013, 16:21
ma come si fa a giocare con un ping minimo di 100:muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
per me è normale aggirarmi attorno ai 100, quando mi va bene sto a 94 gioco abbastanza bene :stordita:
una volta su invito sono entrato in un deadmatch con ping 200 (l'ho visto dopo), un orrore non dimenticherò mai più quell'esperienza :sob:
cmq spesso dopo aver aggiornato il filtro il battlelog non mi fa più vedere i ping dei server, anche a voi?
-EagleEye-
23-08-2013, 16:24
http://www.youtube.com/watch?v=5LykFVa2CeY :sbonk:
lo avevo visto in eng, bello :D
cmq veramente ho notato che le mappe di CQ sono dettagliatissime, davvero belle anche se ancora non le ho viste bene, ci gioco solo dall'altro ieri ^^
per me è normale aggirarmi attorno ai 100, quando mi va bene sto a 94 gioco abbastanza bene :stordita:
una volta su invito sono entrato in un deadmatch con ping 200 (l'ho visto dopo), un orrore non dimenticherò mai più quell'esperienza :sob:
cmq spesso dopo aver aggiornato il filtro il battlelog non mi fa più vedere i ping dei server, anche a voi?
si anche a me se aggiorno a volte non mi fa vedere
Vorrei aggiungere un pò di compagni in battlelog :D
Chi ci gioca spesso e volentieri? Immagino che la lista in prima pagina sia alquanto datata
io ci gioco abbastanza spesso,aggiungimi,guarda anche il thread di ritrovo online
djmatrix619
23-08-2013, 19:18
Raga non ho avuto fortuna nel thread tecnico, allora provo qui.
Qualcuno sa perché ogni volta che chiudo il gioco, esso si freeza e rimane il processo aperto? Non riesco in nessun modo a terminarlo, e di conseguenza non riesco a cambiare server perché dice che è già aperto.
A qualcuno di voi capita? In giro ho letto che è un bug che colpisce utenti con Win8 x64.. ma non ho trovato soluzioni... :help:
-EagleEye-
23-08-2013, 22:16
Qualcuno sa perché ogni volta che chiudo il gioco, esso si freeza e rimane il processo aperto? Non riesco in nessun modo a terminarlo, e di conseguenza non riesco a cambiare server perché dice che è già aperto.
A qualcuno di voi capita? In giro ho letto che è un bug che colpisce utenti con Win8 x64.. ma non ho trovato soluzioni... :help:
ti posso dare il mio feedback: Windows 8 Pro 64 bit, nessun problema.
ho gli ultimi catalyst non beta
io ho gli ultimi beta e non ho problemi
djmatrix619
24-08-2013, 12:38
Non c'entra niente la VGA.. è un problema tra BF3 / BATTLELOG / ORIGIN..
avevo la cpu a 4ghz e con tutti i giochini ecc ecc era stabile. poi solo con bf3 avevo i tuoi stessi problemi. abbasso a 3.8 uguale, 3.6 idem. metto a 3.2ghz e va perfetto.
-EagleEye-
24-08-2013, 13:56
avevo la cpu a 4ghz e con tutti i giochini ecc ecc era stabile. poi solo con bf3 avevo i tuoi stessi problemi. abbasso a 3.8 uguale, 3.6 idem. metto a 3.2ghz e va perfetto.
è sempre stato detto che BF è sensibile agli OC
alzare il V.core?
alzare il V.core?
mi pare di aver provato anche parecchi volt (1.4 ). poi per non scemirmi lasciai perdere :D
djmatrix619
24-08-2013, 14:51
Ma io in passato ci giocavo con la stessa cpu e stesso overclock e mai dato problemi... (avevo problemi con battlelog/chrome ma poca roba)... e ti parlo di marzo/aprile 2013 più o meno. Invece di sistemare i giochi EA li distrugge ancora di più? Ma perfetto... :fagiano: baaah...
scusate capita anche a voi che online a volte il personaggio mi rimane immobile x qualche secondo nonostante provi a spostarmi?sarà il ping? in game è intorno a 100, dettagli al massimo (vsync attivo e msaa 2x)
scusate capita anche a voi che online a volte il personaggio mi rimane immobile x qualche secondo nonostante provi a spostarmi?sarà il ping? in game è intorno a 100, dettagli al massimo (vsync attivo e msaa 2x)
giochi sotto rete UMTS?
giochi sotto rete UMTS?
veramente ho l'adsl:D e per essere solo una 7mb sono molto soddisfatto, può essere il fatto che ho il pc collegato al router tramite wifi?
Mc®.Turbo-Line
24-08-2013, 22:01
veramente ho l'adsl:D e per essere solo una 7mb sono molto soddisfatto, può essere il fatto che ho il pc collegato al router tramite wifi?
In Italia L' ADSL e' Acronimo Di Slow Line
tecno789
24-08-2013, 22:05
ahah davvero :) non si può giocare mai sereni
Wolfhask
24-08-2013, 22:47
Non so voi ma bf3 è diventato alquanto ingiocabile in sti giorni.....cosa è successo? lag a manetta, gioco pesantissimo con le medesime impostazioni... e di media io faccio dai 7 agli 11 max di ping e jitter nullo...
stanno smer**ndo il gioco per il grande evento?
Axios2006
24-08-2013, 23:46
Si, il wifi, specie se criptato aumenta il ping.
Per darti un'idea: io da router con cavo pingo 30. Con Wifi WPA2, pingo 85.
Si, il wifi, specie se criptato aumenta il ping.
Per darti un'idea: io da router con cavo pingo 30. Con Wifi WPA2, pingo 85.
immaginavo, vabbé purtroppo sono costretto a usare il wifi e devo arrangiarmi, pazienza, non è la fine del mondo:)
ceralacca
25-08-2013, 08:14
per fortuna che io vado via wireless ( 8/12 ms verso i server italiani di bf3 e dai 17ms in poi verso i server tedeschi ) :D
pierluigip
25-08-2013, 18:30
ciao a tutti
ho preso bf3 con l'humble bundle
l'ultimo gioco di guerra che ho fatto e' stato call of duty (mi pare con il motrore di q3 , quello della campagna di stalingrado o era medal of honor ? boh , cìera anche lo sbarco in normandia )
dalle immagini sembra una grafica tosta
ma la storia sp com'e' ? sono gli americani che vanno a stanare i terroristi ?
-EagleEye-
25-08-2013, 18:56
ciao a tutti
l'ultimo gioco di guerra che ho fatto e' stato call of duty (mi pare con il motrore di q3 , quello della campagna di stalingrado o era medal of honor ? boh , cìera anche lo sbarco in normandia )
ti consiglio di provarlo il single, non eccelle però a me è piaciuto, giocato due volte :cool:
michael1one
25-08-2013, 19:15
ciao a tutti
Niente di minimamente paragonabile alla campagna di call of duty 2
dany4president
26-08-2013, 00:12
ciao a tutti
La storia non è il massimo ma è giocabile, solita trama americani vs terroristi russi.
La storia non sarà il massimo , ma sicuramente non è inferiore a quella della concorrenza, Bf3 il massimo lo da in multy.
A proposito ho visto che su origin danno il premium a 17€, secondo voi conviene?
-EagleEye-
26-08-2013, 10:06
La storia non sarà il massimo , ma sicuramente non è inferiore a quella della concorrenza, Bf3 il massimo lo da in multy.
A proposito ho visto che su origin danno il premium a 17€, secondo voi conviene?
se ti piace giocare in multiplayer li vale, aggiunge molto :)
oppure prendi solo i dlc che ti mancano/interessano
Sapphire91
27-08-2013, 07:41
Ho visto che con la versione PREMIUM si possono resettare le statistiche delle vittorie/sconfitte e kill/death ratio... ecco vorrei sapere se c'è un numero massimo per resettarle o si possono resettare all' infinito le statistiche.
Grazie :)
Ho visto che con la versione PREMIUM si possono resettare le statistiche delle vittorie/sconfitte e kill/death ratio... ecco vorrei sapere se c'è un numero massimo per resettarle o si possono resettare all' infinito le statistiche.
All'infinito, ma per fortuna subito sotto ci sono le stats complete che non si possono resettare.
Finalmente non ho più limitazioni nel multiplayer adesso ho tutti i dlc !
DodoAlien
27-08-2013, 10:32
che culo... :asd:
Finalmente non ho più limitazioni nel multiplayer adesso ho tutti i dlc !
vai tranquillo, hai fatto un ottimo affare :D
che culo... :asd:
ma veramente li ho comprati !
gianmarco_roma
27-08-2013, 12:01
ma veramente li ho comprati !
lui si riferiva al fatto che battlefield 3 sta lentamente ed inesorabilmente morendo a causa di lo abbiamo detto centinaia di volte e quindi non è proprio il massimo avere tutti i dlc. Comunque basta che piacciono a te e che ti diverti, per il resto vedremo con bf4 che cosa succederà :)
lui si riferiva al fatto che battlefield 3 sta lentamente ed inesorabilmente morendo a causa di lo abbiamo detto centinaia di volte e quindi non è proprio il massimo avere tutti i dlc. Comunque basta che piacciono a te e che ti diverti, per il resto vedremo con bf4 che cosa succederà :)
Secondo me con questi ultimi saldi rivivrà grazie a tanti nuovi giocatori !
Secondo me con questi ultimi saldi rivivrà grazie a tanti nuovi giocatori !
forse si forse no, bicchiere mezzo pieno perchè con i saldi e tutto nuovi giocatori entreranno (forse), mezzo vuoto perchè bf3 è quasi vuoto a volte, server ce ne sono molti meno buoni, i saldi e roba varia serve solo a storcere più soldi possibili da bf3. i dlc inoltre tranne alcune mappe metà fanno schifo
DodoAlien
27-08-2013, 12:34
al massimo lo farà comprare a chi già ci giocava usando un altro account...
uno nuovo difficilmente si gioca al 3 se il 4 è in arrivo... che senso ha? come se io oggi mi comprassi gta4.
tecno789
27-08-2013, 12:40
ragazzi ma che voi sappiate si può regolare su windows 8 il polling rate del mouse? perchè su win7 ero abituato a giocare a 500 hz con il mio mouse e ora ci prendo poco con il nuovo sistema operativo :(
ho capito comunque a chi interessa c'è un gruppo italiano per utenti premium gestito dall'amico paolo, lo trovate sul mio profilo BF3 !
-EagleEye-
27-08-2013, 13:04
ragazzi ma che voi sappiate si può regolare su windows 8 il polling rate del mouse? perchè su win7 ero abituato a giocare a 500 hz con il mio mouse e ora ci prendo poco con il nuovo sistema operativo :(
le impostazioni mouse non sono cambiate di una virgola, le trovi nel pannello di controllo, forse avevi installato il software del mouse che ti permetteva di regolare più impostazioni.
io le cambio dal relativo software logitech
francesco8657
27-08-2013, 13:33
e pensare che 2 anni fa la grafica di BF3 era stupenda..O_O
ora sembra qualcosa di normale.
il gameplay e stupendo cmq
e pensare che 2 anni fa la grafica di BF3 era stupenda..O_O
ora sembra qualcosa di normale.
il gameplay e stupendo cmq
a me sembra tutto stupendo !
anche se ci gioco solo da pochi mesi !
ciao a tutti!
appena tornato dalle vacanze ho cercato di giocare a bf3, una volta avviato tutto bene, entro in partita e vengo buttato fuori dal PunkBuster senza sapere perchè. dal 2011 a luglio 2013 era sempre andato tutto bene non so perchè non funzioni più. Ho cercato di reinstallare il PunkBuster ed a provare a fare "ripara installazione" da origin ma senza risultati; anzi dalla reinstallazione di di PB mi esce quest'errore:
http://s18.postimg.org/uwayrdcad/image.jpg (http://postimg.org/image/uwayrdcad/)
potete aiutarmi? grazie.
-EagleEye-
27-08-2013, 16:55
ciao a tutti!
appena tornato dalle vacanze ho cercato di giocare a bf3, una volta avviato tutto bene, entro in partita e vengo buttato fuori dal PunkBuster senza sapere perchè. dal 2011 a luglio 2013 era sempre andato tutto bene non so perchè non funzioni più. Ho cercato di reinstallare il PunkBuster ed a provare a fare "ripara installazione" da origin ma senza risultati; anzi dalla reinstallazione di di PB mi esce quest'errore:
http://s18.postimg.org/uwayrdcad/image.jpg (http://postimg.org/image/uwayrdcad/)
potete aiutarmi? grazie.
disinstalla e renstalla punkbuster, trovi l'installer nella cartella di bf3
se ancora non funziona vai sul sito evenbalance.com e ti scarichi l'aggiornamento manuale di punkbuster per bf3 (istruzioni sul sito)
ps: mi sembra che avviando punkbuster ci fosse una funzione di autoaggiornamento
Sapphire91
27-08-2013, 18:17
Ma resettando le statistiche di BF3 sul battlelog si resettano anche sul sito BF3 STATS?
DodoAlien
27-08-2013, 18:20
Ma resettando le statistiche di BF3 sul battlelog si resettano anche sul sito BF3 STATS?
no, se eri una sega il mondo si ricorderà che eri una sega... :asd: comodo direi anche perchè così sai precisamente le tue statistiche da quando hai iniziato a giocare
soprattutto scopri che la gente fino a ieri faceva accu di 15% e oggi fa 48% MAGIA!
tecno789
27-08-2013, 18:54
le impostazioni mouse non sono cambiate di una virgola, le trovi nel pannello di controllo, forse avevi installato il software del mouse che ti permetteva di regolare più impostazioni.
io le cambio dal relativo software logitech
eh ma io utilizzavo un programma esterno per aumentarlo, ora mi sfugge il nome
-EagleEye-
27-08-2013, 19:30
eh ma io utilizzavo un programma esterno per aumentarlo, ora mi sfugge il nome
e allora windows non c'entra nulla :)
tecno789
27-08-2013, 19:39
e allora windows non c'entra nulla :)
eh lo so ma il punto che chiedevo e se è possibile fare quella procedura o no anche con win8, ma cercando un po' mi sembra che la risposta sia negativa
paolo.guidx
28-08-2013, 14:18
no, se eri una sega il mondo si ricorderà che eri una sega... :asd: comodo direi anche perchè così sai precisamente le tue statistiche da quando hai iniziato a giocare
soprattutto scopri che la gente fino a ieri faceva accu di 15% e oggi fa 48% MAGIA!
Dopo l'ultimo aggiornamento origin qualcuno sta avendo problemi con BF3?
Praticamente dopo un po' mi si scollega dandomi errore di connessione al server EA oppure altre volte di errore di sincronizzazione dati cloud. etc...
Jammed_Death
29-08-2013, 10:56
Dopo l'ultimo aggiornamento origin qualcuno sta avendo problemi con BF3?
Praticamente dopo un po' mi si scollega dandomi errore di connessione al server EA oppure altre volte di errore di sincronizzazione dati cloud. etc...
quando fa così a volte è colpa di punkbuster che non si è aggiornato automaticamente insieme a origin...prova a verificare di avere l'ultima versione
scusate ma è normale che in un deatmatch qualcuno riesca a fare 51/2????anzi veramente ne ho trovati 2 nella stessa squadra...no xk d'accordo che farò anche schifo ma mi è venuto il dubbio che alcuni usino dei cheat, spero sia solo una mia impressione...
scusate ma è normale che in un deatmatch qualcuno riesca a fare 51/2????anzi veramente ne ho trovati 2 nella stessa squadra...no xk d'accordo che farò anche schifo ma mi è venuto il dubbio che alcuni usino dei cheat, spero sia solo una mia impressione...
Saranno dei camper allucinanti... Che mappa stai?
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
Saranno dei camper allucinanti... Che mappa stai?
no non era un camper, lo vedevo sempre attivo ma ti beccava con 3 colpi da distanze abbastanza lunghe con un M13A6 e la coa mi puzza abbastanza....
no non era un camper, lo vedevo sempre attivo ma ti beccava con 3 colpi da distanze abbastanza lunghe con un M13A6 e la coa mi puzza abbastanza....
Hacker :sisi::sisi:
ciao a tutti!
potete aiutarmi? grazie.
avvia pbsvc come amministratore.destro us eseguibile e esegui come amministratore
Hacker :sisi::sisi:
:doh: :doh: bimbiminkia del cavolo, stanno proprio alla frutta
-EagleEye-
30-08-2013, 22:10
:doh: :doh: bimbiminkia del cavolo, stanno proprio alla frutta
controlla il profilo e si vede subito se bara
(il nick lo trovi nella cronologia partite)
controlla il profilo e si vede subito se bara
(il nick lo trovi nella cronologia partite)
visto su bf3stats, rapporto U/M 2 e rotti....
visto su bf3stats, rapporto U/M 2 e rotti....
Guarda gli hs rate. 2 e rotti di media non sono tantissimi (soprattutto se il tipo usa molto i mezzi).
Guarda gli hs rate. 2 e rotti di media non sono tantissimi (soprattutto se il tipo usa molto i mezzi).
e allora sarà stato solo un caso in quella partita:), cmq Headshot 11900
DodoAlien
31-08-2013, 08:57
percentuale HS?
io un paio di giorni fa ne ho beccati due
http://battlelog.battlefield.com/bf3/battlereport/show/1/67967551/
i primi due Team A
KoIIoner e KoIloner
accuracy 10% ma HS 50%... :D
http://bf3stats.com/stats_pc/KoIIoner
e
http://bf3stats.com/stats_pc/KoIloner
il secondo non sa ancora usarlo bene l'aimbot... :D
cmq dove lo vedo HS rate?stanno talmente tante stats che non lo trovo:D
DodoAlien
31-08-2013, 09:18
guarda le stats divise per fazione
Teams and Game modes
guarda le stats divise per fazione
Teams and Game modes
US weapon HS 7321 HK 24.65%
RU Weapon HS 2810 HK 24.18%
DodoAlien
31-08-2013, 10:43
mi sembra nella norma :)
cmq conviene segnalarli con un video della partita se riuscite..!!! ..ne ho bannati due in questo modo:D
BonOVoxX81
31-08-2013, 15:49
Game disconnected: you were kicked by an admin. Stated reason: Sorry, this Server is for Scrubs only!
Vi assicuro che andavano giù come le mosche :asd:
Buonasera a tutti,
ho cominciato oggi a giocare a BF3, preso a due soldi sull'Humble Bundle.
Premetto che sono un veterano del 2142 (745 ore e rotti), e per molti versi mi trovo a casa; per altri, peró, no.
In particolare avrei una serie di rapide domande:
-come si attiva la console? Vorrei impostare Render.DrawFps su 1.
-come si raccoglie il kit di un altro giocatore? Ho cambiato i settaggi e ho messo "Spazio" per interagire con l'ambiente, ma il prompt non mostra nessun tasto quando sono sopra un soldato caduto. Addirittura all'inizio del single player non mi permetteva di sbloccare la porta con il fucile in mezzo, perché il comando per interagire ri-bindato alla barra spaziatrice non funzionava - ho dovuto usare il joypad.
-Il medico/assalto avrá opzioni per colpire a distanza maggiore? con il fucile/mirino stock non ho abbastanza zoom e troppo rinculo - avevo trovato una posizione perfetta per sparare ai nemici, ma con l'iron sight e il fucile di base non sono riuscito a uccidere nessuno. Potró ridurre il rinculo dell'arma?
-Come si impostano i vantaggi/perk per i veicoli? Ne ho preso uno per il carro armato, ma non trovo da nessuna parte la scheda per impostarli.
-Senza nessuno sblocco, gli aerei dispongono solo di mitragliatrice, o c'é un comando per usare bombe/missili di cui non sono a conoscenza?
Grazie in anticipo per le risposte.
ti posso rispondere solo lla prima richiesta,il file che ho messo qui,devi metterlo nella cartella principale di battlefield3. Lo rinomino txt,pero' lo devi rinominare cfg .In questo modo avrai sempre visibili gli fps in alto a destra,senza aprire ogni volta la cosolle,che comunque si attiva con il tasto \
Scusa, non capisco - potró usare la console solo mettendo quel file nella mia cartella di Battlefield..?
Crystal Dragon
02-09-2013, 01:20
Buonasera a tutti,
ho cominciato oggi a giocare a BF3, preso a due soldi sull'Humble Bundle.
Premetto che sono un veterano del 2142 (745 ore e rotti), e per molti versi mi trovo a casa; per altri, peró, no.
In particolare avrei una serie di rapide domande:
-come si attiva la console? Vorrei impostare Render.DrawFps su 1.
-come si raccoglie il kit di un altro giocatore? Ho cambiato i settaggi e ho messo "Spazio" per interagire con l'ambiente, ma il prompt non mostra nessun tasto quando sono sopra un soldato caduto. Addirittura all'inizio del single player non mi permetteva di sbloccare la porta con il fucile in mezzo, perché il comando per interagire ri-bindato alla barra spaziatrice non funzionava - ho dovuto usare il joypad.
-Il medico/assalto avrá opzioni per colpire a distanza maggiore? con il fucile/mirino stock non ho abbastanza zoom e troppo rinculo - avevo trovato una posizione perfetta per sparare ai nemici, ma con l'iron sight e il fucile di base non sono riuscito a uccidere nessuno. Potró ridurre il rinculo dell'arma?
-Come si impostano i vantaggi/perk per i veicoli? Ne ho preso uno per il carro armato, ma non trovo da nessuna parte la scheda per impostarli.
-Senza nessuno sblocco, gli aerei dispongono solo di mitragliatrice, o c'é un comando per usare bombe/missili di cui non sono a conoscenza?
Grazie in anticipo per le risposte.
- La console con \, ma quel comando dovresti metterlo a mano ogni volta, se crei un file chiamato user.cfg e lo metti con bf3.exe dentro puoi mettere i comandi che vuoi così li carica allo start, tra cui il drawfps;
- Il kit si raccoglie di default tenendo premuto R (ricarica);
- Il medico senza mirini o con i reddot può ingaggiare qualsiasi cosa, non c'è nulla di meglio, metti foregrip e canna pesante;
- Dalla schermata di spawn c'è il pulsante veicoli;
- Solo mitra e flares.
amnesia11
02-09-2013, 08:39
se mette la canna pesante sul fucile...il rinculo gli aumenta...
DodoAlien
02-09-2013, 08:59
se mette la canna pesante sul fucile...il rinculo gli aumenta...
se vuoi prendere qualcosa da lontano devi mettere la canna pesante se no è come sparare colpi di badminton...
per il rinculo fai come tutti i comuni mortali, impari a controllarlo :)
amnesia11
02-09-2013, 09:02
se vuoi prendere qualcosa da lontano devi mettere la canna pesante se no è come sparare colpi di badminton...
per il rinculo fai come tutti i comuni mortali, impari a controllarlo :)
bha dipende...se vuole colpire da lontano lontano la kh2002...è perfetta....
per il resto sopra i 100metri con fucili da assalto se ti fai uccidere o sei fermo a farti le pi**e oppure hai lo 0% di vita...
DodoAlien
02-09-2013, 09:07
bha dipende...se vuole colpire da lontano lontano la kh2002...è perfetta....
per il resto sopra i 100metri con fucili da assalto se ti fai uccidere o sei fermo a farti le pi**e oppure hai lo 0% di vita...
anche solo 18 di danno e sopressione fanno il loro lavoro :)
il kh da vicino è inutile.
come si è detto milioni di volte l'unica arma usabile dell'assalto è il m16a3 perchè va bene in qualunque situazione, tutte le altri sono più specifiche in un ambito ma sono carenti nell'altro.
personalmente nella mappa giro parecchio per cercare il giro degli spawn e col m16 riesci a prendere sia il fenomeno fermo in mezzo al nulla a 2km di distanza che il giocogliere dietro l'angolo.
ricorda che non sei solo nella mappa ed al 90% se tu stai sparando al bersaglio c'è quasi sicuramente un altro che come te gli sta sparando, magari da più vicino di te e quindi la kill è sicura o per te o per lui.
amnesia11
02-09-2013, 09:12
anche solo 18 di danno e sopressione fanno il loro lavoro :)
il kh da vicino è inutile.
come si è detto milioni di volte l'unica arma usabile dell'assalto è il m16a3 perchè va bene in qualunque situazione, tutte le altri sono più specifiche in un ambito ma sono carenti nell'altro.
personalmente nella mappa giro parecchio per cercare il giro degli spawn e col m16 riesci a prendere sia il fenomeno fermo in mezzo al nulla a 2km di distanza che il giocogliere dietro l'angolo.
ricorda che non sei solo nella mappa ed al 90% se tu stai sparando al bersaglio c'è quasi sicuramente un altro che come te gli sta sparando, magari da più vicino di te e quindi la kill è sicura o per te o per lui.
sarà che ho utilizzato la m16...solo per avere le 500kill...non mi piace proprio come arma...ma con la mia f2000...e con più di 200 ore di gioco con quell'arma so già che a più di 100/150metri non ci provo nemmeno a colpire..specherei solo colpi...
mattxx88
02-09-2013, 09:25
sarà che ho utilizzato la m16...solo per avere le 500kill...non mi piace proprio come arma...ma con la mia f2000...e con più di 200 ore di gioco con quell'arma so già che a più di 100/150metri non ci provo nemmeno a colpire..specherei solo colpi...
L'F2000 ha uno spread assurdo imho, buona forse per i tdm, no conquest sicuramente
anche con tutti i dlc, il difetto più grande di questo BF3 rimane che quando sei online e scopri un nemico non fai in tempo a mirare che sei già morto !
Se si è in due forti e ci si rianima a vicenda si fa anche di peggio. Ho TDM da solo con 130-5 o in gruppo da 60/70-1. Alla fine ammazzi un supporto e butti le ammo e inizi a girare intorno. Se di là son scarsi, tu sei "forte" e hai uno o due con cui ti rianimi, vai via davvero in scioltezza.
Sent from my AOSPA 3+ Nexus4 swyping with my nose on Tapatalk 4
amnesia11
02-09-2013, 09:54
Se si è in due forti e ci si rianima a vicenda si fa anche di peggio. Ho TDM da solo con 130-5 o in gruppo da 60/70-1. Alla fine ammazzi un supporto e butti le ammo e inizi a girare intorno. Se di là son scarsi, tu sei "forte" e hai uno o due con cui ti rianimi, vai via davvero in scioltezza.
gioco spesso in tdm ma 130-5 mai fatto...camperandomela ho fatto un 90/10...(camper in hc) da schifo proprio
- La console con \, ma quel comando dovresti metterlo a mano ogni volta, se crei un file chiamato user.cfg e lo metti con bf3.exe dentro puoi mettere i comandi che vuoi così li carica allo start, tra cui il drawfps;
- Il kit si raccoglie di default tenendo premuto R (ricarica);
- Il medico senza mirini o con i reddot può ingaggiare qualsiasi cosa, non c'è nulla di meglio, metti foregrip e canna pesante;
- Dalla schermata di spawn c'è il pulsante veicoli;
- Solo mitra e flares.
Grazie delle risposte, anche se essendo ancora un niubbo di livello 5 o 6 non ho ancora accesso a questi sblocchi.
E invece gli sblocchi del carro armato che vengono indicati come "upgrade" sono permanenti e cumulativi? Persino la "Reactive Armor" implica che il carro é piú o meno corazzato a seconda di chi lo pilota?
Sto seriamente considerando di spostare il tasto per mirare da L-CTRL al tasto destro del mouse, é davvero molto piú pratico cosí...
Crystal Dragon
02-09-2013, 11:12
Grazie delle risposte, anche se essendo ancora un niubbo di livello 5 o 6 non ho ancora accesso a questi sblocchi.
E invece gli sblocchi del carro armato che vengono indicati come "upgrade" sono permanenti e cumulativi? Persino la "Reactive Armor" implica che il carro é piú o meno corazzato a seconda di chi lo pilota?
Sto seriamente considerando di spostare il tasto per mirare da L-CTRL al tasto destro del mouse, é davvero molto piú pratico cosí...
Ne puoi selezionare uno per tipo e ci son tre tipi di perk:
- Potenziamento
- Accessorio
- Arma secondaria
In più c'è un perk passivo per alcune classi di veicoli che una volta sbloccato è sempre on. E alcuni perk potenziamento vengono assegnati al veicolo indipendentemente dalla posizione che prendi.
Ad esempio sul carro la scelta standard dei carristi è:
- Reactive
- Smoke in mappe aperte / Thermal in mappe cittadine
- Coax LMG
Mentre il gunner prende come accessorio Prossimità che viene assegnata al veicolo e funziona anche per il pilota.
Per gli apc stessa cosa ma al posto della coassiale si usano gli APFSD-S.
Per i jet:
- Air Radar
- ECM Jammer
- Rocket pods
Per gli eli d'attacco io cosiglio:
- Air Radar
- ECM Jammer
- Heatseekers
E il per il gunner:
- Stealth
- Zoom
- TV
e deve selezionare come accessorio pilota Extinguisher così se serve si fa scambio di posto. Poi se sei in mappe senza aerei sostituisci l'air radar con lo stealth e fai mettere autoloader al gunner.
Per l'maa si va di:
- Reactive
- Zoom
- Heatseekers
Per l'elicottero scout se sei da solo ti conviene fare:
- Stealth
- ECM Jammer
- Heatseekers
Se sei in compagnia metti un perk potenziamento non cumulativo e fai mettere ai passeggeri stealth e proximity, dopo di che prendi il laser guided e flares, quindi fai laserare i bersagli da un conoscente al quarto posto (puoi lockare con javelin e missili guidati qualsiasi cosa laserata con soflam o citv).
paolo.guidx
02-09-2013, 13:41
gioco spesso in tdm ma 130-5 mai fatto...camperandomela ho fatto un 90/10...(camper in hc) da schifo proprio
Camperare a TDM mi pare la cosa migliore per fare il risultato opposto. ;)
amnesia11
02-09-2013, 13:47
Camperare a TDM mi pare la cosa migliore per fare il risultato opposto. ;)
in hc il cecchino oneshotta...se sei capace e usi in mirino da tipo ravvicinato...fidati che si possono fare belle partite...ovvio dopo un po' capita che tutti nel server usino il cecco e li sono dolori...
Grazie a tutti delle risposte.
Se qualcuno vuole giocare insieme, la mia Origin ID é lnfiltrator (con la "L" minuscola).
Come funziona la chat vocale? Posso attivarla con altri amici sulla mia lista?
Per l'maa si va di:
- Reactive
- Zoom
- Heatseekers
meno male che Crystal c'è :D Ottima guida per principianti e anche medi.. Sono d'accordo su tutto ma per l'maa metterei anche smoke a posto di zoom.. anche questa a seconda delle mappe. Tanto se uno è bravo l'heli o il jet di turno lo butta giu uguale.. mentre vs javellottisti :D è piu dura ripararsi..
Lo smoke mi ha salvato molte volte, se lo si sa sfruttare si evita la morte molte volte, dall'alto serve a poco se ti hanno già ingaggiato.
Inviato dal mio Find 5 con Tapatalk 2
Crystal Dragon
02-09-2013, 22:04
meno male che Crystal c'è :D Ottima guida per principianti e anche medi.. Sono d'accordo su tutto ma per l'maa metterei anche smoke a posto di zoom.. anche questa a seconda delle mappe. Tanto se uno è bravo l'heli o il jet di turno lo butta giu uguale.. mentre vs javellottisti :D è piu dura ripararsi..
Dipende dallo stile di gioco, se sei conservativo e hai a che fare con una crew camperosa meglio lo zoom :)
Fatti un canali a 64 muovendoti con calma e vedi che salta fuori. Sono riuscito a cavare un 128-15 in CQ64 nella mappa "ruggine" (mi pare si chiami così, quella nella fabbrica) con l'M240. XD
Alla fine le partite sono tutte diverse, ogni tanto ti capita quella fortunata in cui fai anche 15-20 di KD, nelle altre ci si attesta sul 2-3 o generalmente in base alla difficoltà del server. (Tipo in AnR sono sempre tra 1 e 3, raramente vado più su, a meno delle sopracitate partite "culo")
È un po' da farci l'abitudine, a te va bene e a qualcun altro quella partita andrà male e viceversa :-)
Questo gioco è basato al 99% sul conoscere le coperture
se sai dove metterti e sai come muoverti, con i colpi che partono dalla cima dell'elmetto è semplice arrivare a buoni risultati
ad esempio qui ho fatto 89-11 ( in normal ovviamente, l'HC lassciamolo hai senzabraccia) senza neanche impegnarmi troppo
http://www.youtube.com/watch?v=9YRk_c6zedY
se sai dove metterti e sai come muoverti, con i colpi che partono dalla cima dell'elmetto è semplice arrivare a buoni risultati
ad esempio qui ho fatto 89-11 ( in normal ovviamente, l'HC lassciamolo hai senzabraccia) senza neanche impegnarmi troppo
Hai ragione, infatti quando si trovano i giocatori che conoscono le coperture e sanno muoversi, il gioco non è più divertente in quanto ti ammazzano subito senza che capisci nemmeno che ti ha sparato.
E' molto più divertente invece giocare con giocatori che improvvisano ed usano la fantasia.
Come spesso accade con i videogiochi infatti spesso a fare la differenza è come si gioca !
Adessopassiamo ai miei dubbi sul gameplay:
1) a cosa serve questa console di comando? Io non la ho mai usata.
2) Ieri ho voluto provare4 a cambiare l'attrezzatura del geniere oltre al classico lancia missili, ho lo stinger ed anche lò terza, però continua a funzionarmi solo la prima, lo stinger non spara proprio, mentre la terza è lentissima (quindi praticamente inutilizzabile).
Lo stesso problema dello stinger che nn spara mi capita anche con il robottino radiocomandato. Come mai?
vedo che anche qui l'm16a3 e buggato....!!!ottimo...fara' la stessa fine anche in bf4...lo compro subito
vedo che anche qui l'm16a3 e buggato....!!!ottimo...fara' la stessa fine anche in bf4...lo compro subito
Tenere il rinculo = bug?
pasqualaccio
03-09-2013, 10:52
Hai ragione, infatti quando si trovano i giocatori che conoscono le coperture e sanno muoversi, il gioco non è più divertente in quanto ti ammazzano subito senza che capisci nemmeno che ti ha sparato.
E' molto più divertente invece giocare con giocatori che improvvisano ed usano la fantasia.
Come spesso accade con i videogiochi infatti spesso a fare la differenza è come si gioca !
2) Ieri ho voluto provare4 a cambiare l'attrezzatura del geniere oltre al classico lancia missili, ho lo stinger ed anche lò terza, però continua a funzionarmi solo la prima, lo stinger non spara proprio, mentre la terza è lentissima (quindi praticamente inutilizzabile).
Lo stesso problema dello stinger che nn spara mi capita anche con il robottino radiocomandato. Come mai?
End è verissimo, mi capita spesso, però l'ultima volta che ho giocato con te ti ho visto spesso "cecchinare" in piedi su una roccia, è difficile resistere alla tentazione di spararti :Prrr:
1) la console serve per utilizzare dei codici a riga di comando.. per esempio per visualizzare gli fps,per eliminare la ui se vuoi registrare ecc ecc.. Se non sei smanettone non è necessario saperli per farsi una sana partita :D
2) bf3 è un simulatore.. a volte le armi si inceppano e non funzionano.. lo stinger è difettoso per natura.. ma quando parte è pericoloso :oink:
Per il terzo (javellotto) devi attendere il fischio dell'arbitro prima di lanciarlo altrimenti non parte..
Ovviamente scherzo.. L'igla locca i velivoli (heli e jet) mentre il javelin si usa per i veicoli di terra(dai blindati alle jeep ,quad e moto).Ma se vuoi un consiglio il javelin usalo per quest'ultime che non hanno contromisure e non sentono il lock.. evita su mezzi blindati che di solito se hanno un po' di cervello useranno come contromisura lo smoke. >Vai di rpg.. è la cosa migliore e se impari puoi prendere anche heli e jet.
paolo.guidx
03-09-2013, 11:15
1) mai usata
2) ci sono 3 diversi tipi di armi contro i veicoli.
RPG + SMAW sono armi anticarro o comunque contro mezzi terrestri, sparano razzi in linea retta (ovviamente devi considerare il drop). Ci puoi distruggere anche mezzi aerei, ma devi avere una gran botta di culo e trovare un nabbo che si fa mirare.
IGLA + STINGER sono armi antiaeree, con queste puoi abbattere SOLO mezzi aerei, i mezzi terrestri non puoi agganciarli quindi è inutile.
JAVELIN funziona di base solo contro i mezzi terrestri. Se però nella mappa c'è uno scout con soflam che si occupa di agganciare i bersagli puoi sparare a tutto quello che è lockato. Il vantaggio come puoi intuire è che puoi sparare anche a grandissime distanze, anche se il bersaglio scompare dal tuo campo visivo. Lo svantaggio è che durante il lock sei vulnerabile.
Solo a vedere l'anteprima del video mi viene da pensare alle serie da 25-30 fatte in quel posto in TDM64. Alla fine non sei tu che devi andare a cercarli in una mappa così piccola, sono loro a saltare da soli dentro il mirino.
Stai lì, miri, spari e ricarichi; miri, spari e ricarichi...e così via fino alla morte. XD
Tenere il rinculo = bug?
niente in contrario,ma tutti usano quell'arma,...quindi e' da noob
niente in contrario,ma tutti usano quell'arma,...quindi e' da noob
Oppure (banalmente eh, giusto per dirne una) è solo la più bilanciata e/o quella con cui si ottengono risultati migliori?
D'altra parte non è che la usano tutti per un puro vezzo. Va meglio delle altre, dalla media distanza è la migliore, sulla corta compensa il danno basso (25 rispetto ai 33 del G3A3) con il rateo e il rinculo. Sulla distanza lo SCAR-L è forse il migliore insieme al KH2002 (per chi lo sa usare).
Indi, considerando (ma solo per dare un opinione personale) che è un gioco basato sull'uccidere i nemici e sopravvivere, usare le armi più forti non è da noob (sempre IMHO).
Solo a vedere l'anteprima del video mi viene da pensare alle serie da 25-30 fatte in quel posto in TDM64. Alla fine non sei tu che devi andare a cercarli in una mappa così piccola, sono loro a saltare da soli dentro il mirino.
Stai lì, miri, spari e ricarichi; miri, spari e ricarichi...e così via fino alla morte. XD
è un server da 16 ;)
è un server da 16 ;)
Sisi, non ho visto il video, ero in biblioteca a studiare (o almeno ci provavo).
Ma l'anteprima mi ha fatto ricordare bei momenti.
Certo che in 16 in quel posto è più probabile che non passi nessuno che altro :(
Video di Youtube (http://www.youtube.com/watch?v=AlwQnQNCQ5U), io l'avevo fatta così :D (è un po' vecchiotto, la qualità di fuoco era quella che era)
PS: com'è che si inserisce direttamente l'anteprima del video in questo forum?
Ho provato un pó a giocare con i jet, ma usando il mouse per girare non vado proprio da nessuna parte.
Ho letto che molti usano la barra spaziatrice per il beccheggio, qualcuno di voi usa un setup simile?
Sempre che siamo in tema di controlli, tutti voi usate mouse DX per zoomare e mouse SX per sparare, o ci sono anche setup di successo in cui si usa la tastiera (per zoomare)?
É possibile bindare i comandi vocali ("Thank you", "Follow Me", "Acknowledged", ecc.) a tasti? La rosa di comando é incredibilmente mal progettata, rispetto a quelle di BF2/2142 é incredibilmente fastidiosa da usare.
(in normal ovviamente, l'HC lassciamolo hai senzabraccia)
Da giocatore fortemente interessato alla modalitá Hardcore, potresti spiegarmi il motivo di questa affermazione? Ci sono forse problemi noti per chi gioca in questa modalitá?
DodoAlien
04-09-2013, 10:10
Da giocatore fortemente interessato alla modalitá Hardcore, potresti spiegarmi il motivo di questa affermazione? Ci sono forse problemi noti per chi gioca in questa modalitá?
inciampi e muori, direi che queste tre parole spiegano la modalità.
Essenzialmente in hc bastano 2-3 colpi per uccidere un avversario, quindi anche se non si ha skill, basta "sprayare" un pò e le kill si fanno comunque. In normal invece devi essere molto più bravo a mirare e mettere a segno molti più colpi.
Inoltre in hc di solito vanno molti nabbi cecchini, a cui piace mettersi dentro una casa e stare ad aspettare il primo che passa per ucciderlo con un colpo. Quindi viene incentivato tantissimo il camping, a netto svantaggio della conquista degli obiettivi
Essenzialmente in hc bastano 2-3 colpi per uccidere un avversario, quindi anche se non si ha skill, basta "sprayare" un pò e le kill si fanno comunque. In normal invece devi essere molto più bravo a mirare e mettere a segno molti più colpi a meno che non usi m16a3.
Fixed :D
DodoAlien
04-09-2013, 10:32
continuo a non capire sta cosa del m16a3 sgravo...
da lontano devi saper prendere ed un kh2002 è più sgravo
da vicino devi saper prevedere ed un aek o f2000 sono più gravi
semplicemente m16a3 ha un rinculo abbastanza lineare da poterti permettere di gestire bene da lontano e da vicino, ma devi saper giocare, altrimenti che hai un m16 o un m240 ti fa poca differenza se non sai prendere la sabbia cadendo da un cammello.
Essenzialmente in hc bastano 2-3 colpi per uccidere un avversario, quindi anche se non si ha skill, basta "sprayare" un pò e le kill si fanno comunque. In normal invece devi essere molto più bravo a mirare e mettere a segno molti più colpi.
Inoltre in hc di solito vanno molti nabbi cecchini, a cui piace mettersi dentro una casa e stare ad aspettare il primo che passa per ucciderlo con un colpo. Quindi viene incentivato tantissimo il camping, a netto svantaggio della conquista degli obiettivi
sarà ma io preferisco di gran lunga l'hc dove è aasente lo spam delle granate a raffica e a casaccio. 2-5 tk e sei fuori dal server.
ecco perchè molti odiano cq. in cq è si frenetico il gameplay, ma con l'aggiunta del tk la gente non salta e spara alla rambo ma cerca di beccare solo i nemici.
poi nella vita comune io so che se mi becco un colpo di pistola posso anche morire sul colpo.... idem con un fucile.. non è detto che mi devono prima scaricare un caricatore addosso per cedere.... poi in hc molti server ora mettono niente mini mappa niente hud e tutte ste cose. se vuoi sopravvivere vai in squadra con medico e supporto per armi e cure e cecchino per un respawn consono alla mappa.
idem usare heli. in normal spari sulle bandiere a prescindere se ci sono o meno i tuoi compagni.... così fai piazza pulita e loro conquistano. in hc se ci sono compagni nelle bandiere che cercano di seccare i nemici, tu con l'heli devi stare attento a dove spari, senno ti aumentano i tk. per non parlare dei carri in normal dove hai la minimappa e se un nemico ti vien vicino lo puoi vedere su schermo, basta che qualcuno l'ha spottato o hai il sensore.
questo ovviamente secondo me che preferisco hc non per la sua facilità ma per il maggior gameplay che da.
per coloro che dicono sia + facile, li invito a giocare e farci uan partita in alcuni server hc fatti a modino tipo GDR, Berlinger, Band of Brothers,
non posso linkare i server perchè il battlelog è fuori uso :D
DodoAlien
04-09-2013, 10:42
in cw hai il ff-on e nessuno s'è mai lamentato del tk... :rolleyes:
Ho provato un pó a giocare con i jet, ma usando il mouse per girare non vado proprio da nessuna parte.
Ho letto che molti usano la barra spaziatrice per il beccheggio, qualcuno di voi usa un setup simile?
io. imposta "beccheggio SU" sulla barra spaziatrice. Il resto lascia tutto com'è..
ps. Non sono un jettista uber pro (piloto viper e havoc di solito) ma gli heli di qualcuno qua sul forum li butto giu che è una bellezza :D
Sempre che siamo in tema di controlli, tutti voi usate mouse DX per zoomare e mouse SX per sparare, o ci sono anche setup di successo in cui si usa la tastiera (per zoomare)?
NO, mi sembra che quello di def sia gia il miglior setup
É possibile bindare i comandi vocali ("Thank you", "Follow Me", "Acknowledged", ecc.) a tasti? La rosa di comando é incredibilmente mal progettata, rispetto a quelle di BF2/2142 é incredibilmente fastidiosa da usare.
No
Se vuoi imparare a giocare..... Lascia perdere hc. :mbe:
ecco
in cw hai il ff-on e nessuno s'è mai lamentato del tk... :rolleyes:
fate cw da 64 o da 32?
DodoAlien
04-09-2013, 10:58
qualcuno ha mai seguito quelle istruzioni? :asd:
a me parte un "thank you" quando premo Q per spottare e nel mentre muovo il mouse e clicco ancora prima che la Rose sia sparita... :asd:
DodoAlien
04-09-2013, 11:00
fate cw da 64 o da 32?
http://levelbf.com/
http://levelbf.com/
cw in 64 è notevole allora :)
A mio parere avere meno energia rende il gioco piú tattico, perché se si finisce allo scoperto sotto il fuoco nemico si muore, punto. Questo ha l'ovvia conseguenza di avvantaggiare chi trova una posizione fortemente difendibile, come nella realtá.
Circa i cecchini, posso dire che uccidere gente a caso in un punto X della mappa non aiuta la squadra a vincere altrettanto che non procedendo verso gli obiettivi designati; tutti gli altri utilizzi sono, a mio avviso, utilizzi del tutto legittimi dello snippo.
P.S.: ho scoperto ora l'esistenza del Proximity Scanner e il suo effettivo uso: ma non é ridicolmente overpowered, oltre che irrealistico? In BF2142 c'era uno sblocco premium che poteva usarlo, ma solo con la classe Supporto, e il suo ingresso sul campo di battaglia da solo ha cambiato le regole del gioco; non trovate sia davvero eccessivamente punitivo per la fanteria che ha ben poche possibilitá di spuntarla contro un carro armato dotato di esso?
A mio parere avere meno energia rende il gioco piú tattico, perché se si finisce allo scoperto sotto il fuoco nemico si muore, punto. Questo ha l'ovvia conseguenza di avvantaggiare chi trova una posizione fortemente difendibile, come nella realtá.
Circa i cecchini, posso dire che uccidere gente a caso in un punto X della mappa non aiuta la squadra a vincere altrettanto che non procedendo verso gli obiettivi designati; tutti gli altri utilizzi sono, a mio avviso, utilizzi del tutto legittimi dello snippo.
P.S.: ho scoperto ora l'esistenza del Proximity Scanner e il suo effettivo uso: ma non é ridicolmente overpowered, oltre che irrealistico? In BF2142 c'era uno sblocco premium che poteva usarlo, ma solo con la classe Supporto, e il suo ingresso sul campo di battaglia da solo ha cambiato le regole del gioco; non trovate sia davvero eccessivamente punitivo per la fanteria che ha ben poche possibilitá di spuntarla contro un carro armato dotato di esso?
Sono d'accordo con il fatto che meno energuia sia più divertente e realistico, ma sopratutto l'energia dovrebbe essere uguale per tutti, e qui viene fuori un altra grande pecca di questo BF3, che fa pure passare la voglia di giocarci, possibile che scafrico un intero caricatore su un nemico senza ucciderlo e lui ha tutto il tempo di accorgersi di me e farmi fuori?
il Proximity Scanner non lo ho mai visto invece....
DodoAlien
04-09-2013, 12:56
Sono d'accordo con il fatto che meno energuia sia più divertente e realistico, ma sopratutto l'energia dovrebbe essere uguale per tutti, e qui viene fuori un altra grande pecca di questo BF3, che fa pure passare la voglia di giocarci, possibile che scafrico un intero caricatore su un nemico senza ucciderlo e lui ha tutto il tempo di accorgersi di me e farmi fuori?
si chiama clientside, sarà uguale in bf4, perchè aver fatto sta cagata nel 3 non era sufficiente :)
Crystal Dragon
04-09-2013, 12:59
No è giusto che i c4ari possano essere visti subito
il Proximity Scanner non lo ho mai visto invece....
Se scarichi un intero caricatore addosso a qualcuno e non lo prendi, le possibilitá sono 3:
1) lag;
2) spread, e tanta sfiga;
3) hai provato a sparare addosso a Jules e a Vincent Vega :)
Se scarichi un intero caricatore addosso a qualcuno e non lo prendi, le possibilitá sono 3:
1) lag;
che vuol dire spread? chi sono Jules e Vincent Vega?
Comunque sia è una cosa orribile in un gioco (tra l'altro bellissimo) che si basa praticamente su combattimenti come BF3...
Dopo che sei morto 2-3 volte in quella maniera, ti viene da chiederti ma che sto giocando a fare?:mad:
paolo.guidx
04-09-2013, 14:38
chi sono Jules e Vincent Vega?
:eek: :eek: :eek:
http://showwatcher.com/wp-content/uploads/2012/11/lgpp31059vincent-vega-and-jules-winnfield-pulp-fiction-poster21.jpg
nonno1977
04-09-2013, 18:51
1) lag;
4 - client side.
in 2 parole: quello che vedi nel gioco non è quello che succede.
tu pensi di sparargli un caricatore ma è lui che si era già girato e ti aveva seccato. solo che non lo hai visto per il client side.
scusate ma c'è un modo per far bannare temporaneamente qualcuno? no xk odio essere insultato ogni volta solo xk sono niubbo e ho appena cominciato, ho pagato il gioco e ho il diritto di divertirmi senza essere insultato
scusate ma c'è un modo per far bannare temporaneamente qualcuno? no xk odio essere insultato ogni volta solo xk sono niubbo e ho appena cominciato, ho pagato il gioco e ho il diritto di divertirmi senza essere insultato
non giocare su server italiani :muro:
BonOVoxX81
04-09-2013, 20:21
Insultato perchè niubbo? Evita i server italiani
Neanche usassi l'M16....:muro:
non giocare su server italiani :muro:
veramente è successo anche su altri server
Jammed_Death
04-09-2013, 20:34
dopo l'ultimo update ho problemi di memoria insufficiente continuamente e alla fine mi ha crashato un rush dov'ero primo :facepalm:
che cavolo succede
1) lag;
Dimentichi che se mentre spari c'è qualcuno che sta sparando te, allora i tuoi colpi magicamente non vanno a segno.. :muro:
sniperspa
04-09-2013, 20:46
veramente è successo anche su altri server
Guarda non farci proprio caso...a me poco fa mi è capitato di prendermi del noob da uno a lvl100 solamente perchè dopo mezzora che girava indisturbato con il jet l'ho disattivato due volte in poco tempo
Devo dire che quando giocavo a cod4 consideravo molto di più la chat mentre ora non la cag minimamente
Oppure (banalmente eh, giusto per dirne una) è solo la più bilanciata e/o quella con cui si ottengono risultati migliori?
D'altra parte non è che la usano tutti per un puro vezzo. Va meglio delle altre, dalla media distanza è la migliore, sulla corta compensa il danno basso (25 rispetto ai 33 del G3A3) con il rateo e il rinculo. Sulla distanza lo SCAR-L è forse il migliore insieme al KH2002 (per chi lo sa usare).
Indi, considerando (ma solo per dare un opinione personale) che è un gioco basato sull'uccidere i nemici e sopravvivere, usare le armi più forti non è da noob (sempre IMHO).
quindi ,sempre mia personale opinione ,facevano prima a fare il gioco solo con l'm16a3..ed eravamo tutti felici e contenti
Guarda non farci proprio caso...a me poco fa mi è capitato di prendermi del noob da uno a lvl100 solamente perchè dopo mezzora che girava indisturbato con il jet l'ho disattivato due volte in poco tempo
Devo dire che quando giocavo a cod4 consideravo molto di più la chat mentre ora non la cag minimamente
infatti da oggi la chiudo non ne vale la pena...e cmq battlefield 3 è assurdamente pieno di cheater, mi meraviglio davvero che nessuno faccia niente....
Purtroppo é tutto in mano ai gestori dei server - nella pratica pochissimi vengono puniti per il comportamento antisociale.
Benvenuto su internet...
Crystal Dragon
04-09-2013, 23:04
Ci sono niubbi e niubbi, se ti insultano qualcosa hai fatto, anche io che di solito copro di insulti tutto il team lo faccio solo a proposito.
Ciao, mi chiamo pcsauro , ho 28 anni e anche io ho problemi con bf3:(
- "ciao pcsauro!":)
Scusate la caxxata ma con questo gioco mi pare di stare in una comunita' di recupero.Oggi dopo aver aggiornato il battlelog il gioco nn e' piu' partito.
Avviandolo dall'exe mi da questo errore:eek:
http://img546.imageshack.us/img546/2082/dxov.png
Ovviamente fino a dieci minuti prima nessun problema.
Qualcuno ha la minima idea del perche' di questo errore o qualche consiglio?
Ps:
Ho subito provato con bestemmie articolate a varie tonalita' e timbriche ma niente.
Ho gia' tentato ,senza successo, la riparazione dell'installazione(ma la sto rifacendo)
Se devo disinsatallare tutto non se ne parla per il momento.Ho la versione digitale e origin mi fara' riscaricare tutti e venti i giga(corcazzo)
edit
Finito ora la riparazione e provato,funziona :|
mattxx88
05-09-2013, 06:46
ieri sera avete avuto problemi con i server/login?
quindi ,sempre mia personale opinione ,facevano prima a fare il gioco solo con l'm16a3..ed eravamo tutti felici e contenti
Con giusto un pelo di impegno in più si può usare l'M416. Va un po' peggio sul corto, ma forse è anche migliore sul lungo. Ognuno ha quella con cui si trova meglio. L'M16 è forse quella con cui si ottengono risultati migliori più rapidamente, ma non è raro trovare su ESL gente con AEK, G3A3 o 4M16, varia da persona a persona. Allo stesso modo potevano mettere come pistole solo la M9 e la magnum... tanto usano tutti quella lì oltre un certo livello, no?
DodoAlien
05-09-2013, 07:29
quelli che shottano bene ti arano anche col coltello... a distanza.
il m16a3 viene usato perchè è l'arma più completa per tutte le situazioni in una cw
il cecchino non serve a nulla perchè non puoi usare nessuno dei suoi gadget "utili"
niente mav e spawn, rimane il tugs e se ne può fare a meno.
il supporto è utile solo per le munizioni per il resto non ha nessuna utilità.
il geniere è utile in cw coi mezzi come riparatore e aiuto a tirare giù i carri, in cw fanteria non ha utilità in quanto le use armi possono essere ben soppiantate dal medico
l'assalto è l'unica classe utile in fanteria perchè può ressare i caduti evitando quindi di perdere ticket.
diventando l'assalto l'unica classe utile, va da se che la gente cerca l'arma più usabile per questo e l'arma più usabile sia sul lungo sia sul corto è il m16a3 perchè ha un rinculo molto regolare verso l'alto ed è ben controllabile.
anche il m416 è molto stabile (di più del m16) ma ha un rateo di fuoco più basso del m16 quindi sul 1v1 perdi se non hai davanti un senzabraccia.
se non hai mai fatto cw è normale che tu vada in giro a lamentarti del perchè tutti usino quella.
pensa io mi lamento quando tiro su il kit di qualcuno e mi trovo in mano F2000 con mirino x8...
paolo.guidx
05-09-2013, 08:43
Con giusto un pelo di impegno in più si può usare l'M416. Va un po' peggio sul corto, ma forse è anche migliore sul lungo. Ognuno ha quella con cui si trova meglio. L'M16 è forse quella con cui si ottengono risultati migliori più rapidamente, ma non è raro trovare su ESL gente con AEK, G3A3 o 4M16, varia da persona a persona. Allo stesso modo potevano mettere come pistole solo la M9 e la magnum... tanto usano tutti quella lì oltre un certo livello, no?
Io vedo che al 80% usano la rex....ma non gioco di sicuro in server ad alto tasso di difficoltà. All'inizio usavo G18 o 93R, poi sono passato alle tattiche con torcia.....fino a scoprire che la torcia anzichè disturbare aiuta a mirare....:asd:
Nei fucili a pompa invece che tipo di proiettili usate? Pallini, dardi....??
DodoAlien
05-09-2013, 08:47
fino a scoprire che la torcia anzichè disturbare aiuta a mirare....:asd:
non aiuta a mirare, semplicemente diventa bianco lo schermo dall'altra parte e quindi uno spara a caso sperando di prenderti.
vieta in CW
amnesia11
05-09-2013, 09:21
personalmente ritengo che gli insulti che volano in chat sia una parte fondamentale del gioco...sia che sia tu a farli sia che sia tu a riceverli...mi incazzo solo quando...da regolamento ci sono armi non utilizzabili..le utilizzano e vengono diciamo uccisi...ma anche ripetendo più volte la solita storia non possono essere bannati dal server perchè non c'è l'auto admin o un admin fisico...altra storia va a quelli che fanno baserape...(solitamente con mezzi di volo)...poi dopo 10 volte che muori lo stecchi..vai a farla tu e iniziano a piangere...OCCHIO PER OCCHIO...(capitato ieri server lungo 1500 ticket..elicotterino..iniziano con baserape..dopo 5kill mi libero vado a farlo io piangono...in chat gli faccio finiamo qui e li lascio liberi perdendo pure la vita...neanche tempo di spawnare e sono di nuovo li a fare baserape...questi LI ODIO:mad: ) per il resto il rosik ci sta sempre:D
Ci sono niubbi e niubbi, se ti insultano qualcosa hai fatto, anche io che di solito copro di insulti tutto il team lo faccio solo a proposito.
non è una giustificazione per insultare qualcuno, se sbaglio non lo faccio di proposito,e poi nessuno nasce imparato:D
paolo.guidx
05-09-2013, 09:31
non è una giustificazione per insultare qualcuno, se sbaglio non lo faccio di proposito,e poi nessuno nasce imparato:D
Purtroppo c'è gente che prende i videogiochi come un lavoro....:asd:
amnesia11
05-09-2013, 09:39
IO....se non finisco gli archievements...non sono contento...scherzi a parte...volevo avere tutte le dog tag..e quelle che non riuscivo a fare...le cervavo nei vari server...
già, manco si vincesse qualcosa (o almeno in questo caso) :asd:
Praticamente l'm16 non l'ho mai usato...proverò a prenderlo e a girarci per un po' ;)
Per tornare sulla chat e sugli utenti di Bf3... in tutta una partita ci saranno 3 messaggi utili e sensati e 10.000 insulti (noob, f..k, cheat, haker, etc, etc). E' impressionante come la gente non riesca a GIOCARE (perche di questo si tratta, un GIOCO!) senza insultare gli altri giocatori a gratis...:doh:
Soluzione? Io la maggior parte delle volte la disattivo e non ci penso più. ;)
DodoAlien
05-09-2013, 10:32
mai guardato la chat in pubblico... :)
Come già detto, evita i server italiani..almeno per il momento
Ricordati di giocare di squadra, quindi se sei supporto dai le munizioni se qualcuno te le chiede, se sei medico usa il defibrillatore quando puoi.Io personamente insulto solo i medici del mio team quando invece di farmi un revive con il mio cadave a 2 metri, rimangono camperati oppure vanno dalla parte opposta, quindi controlla spesso la minimappa ;)
Ovviamente non usarlo come in questo video :D
http://www.youtube.com/watch?v=wefQvp1wLvY
amnesia11
05-09-2013, 10:43
Praticamente l'm16 non l'ho mai usato...proverò a prenderlo e a girarci per un po' ;)
Per tornare sulla chat e sugli utenti di Bf3... in tutta una partita ci saranno 3 messaggi utili e sensati e 10.000 insulti (noob, f..k, cheat, haker, etc, etc). E' impressionante come la gente non riesca a GIOCARE (perche di questo si tratta, un GIOCO!) senza insultare gli altri giocatori a gratis...:doh:
Soluzione? Io la maggior parte delle volte la disattivo e non ci penso più. ;)
personalmente..ma questo non vale per tutti...io la utilizzo molto la chat anche per dire dove sono situati nemici...o per avertire in caso si soflam o altro...nei 5sec tra uno spawn e l'altro io comunico con il mio team...(e anche con la squadra..odio quelli che si ostinano a utilizzare perk doppioni)...poi ovvio mi diverto anche a insultare e essere insultato...
amnesia11
05-09-2013, 10:44
Come già detto, evita i server italiani..almeno per il momento
Ricordati di giocare di squadra, quindi se sei supporto dai le munizioni se qualcuno te le chiede, se sei medico usa il defibrillatore quando puoi.Io personamente insulto solo i medici del mio team quando invece di farmi un revive con il mio cadave a 2 metri, rimangono camperati oppure vanno dalla parte opposta, quindi controlla spesso la minimappa ;)
Ovviamente non usarlo come in questo video :D
http://www.youtube.com/watch?v=wefQvp1wLvY
credo che io e te in un server non ci siamo mai incontrati..io piuttosto di rianimare a volte muoio anche....:p
credo si possa vedere dal numero di rianimazioni che ho circa 11k...con 100k kill effettuate..(di cui molte su mezzi senza contare le 10stelline fatte con l'ingeniere il cecchino e il supporto..che ovviamente non possono rianimare)
DodoAlien
05-09-2013, 10:49
personalmente..ma questo non vale per tutti...io la utilizzo molto la chat anche per dire dove sono situati nemici...o per avertire in caso si soflam o altro...nei 5sec tra uno spawn e l'altro io comunico con il mio team...(e anche con la squadra..odio quelli che si ostinano a utilizzare perk doppioni)...poi ovvio mi diverto anche a insultare e essere insultato...
inutile, nessuno legge la chat, è poco visibile, è poco in risalto, viene spammata troppa roba, non ti da opzioni di leggere quello che ti serve, perdi via i messaggi.
io ce l'ho a popoup o hidden, sempre. quando è a popup e me ne accorgo la metto su hidden, qualunque cosa tu potrai scrivere a me non verrà nemmeno visualizzata...
quando mi scordo di metterla hidden non la calcolo uguale... quindi la cosa non cambia molto
perdi solo tempo perso. tanto se dici che hanno il perk doppione non sanno nemmeno cosa gli stai dicendo, altrimenti avrebbero cambiato perk ancora prima di fare spawn.
amnesia11
05-09-2013, 10:55
inutile, nessuno legge la chat, è poco visibile, è poco in risalto, viene spammata troppa roba, non ti da opzioni di leggere quello che ti serve, perdi via i messaggi.
io ce l'ho a popoup o hidden, sempre. quando è a popup e me ne accorgo la metto su hidden, qualunque cosa tu potrai scrivere a me non verrà nemmeno visualizzata...
quando mi scordo di metterla hidden non la calcolo uguale... quindi la cosa non cambia molto
perdi solo tempo perso. tanto se dici che hanno il perk doppione non sanno nemmeno cosa gli stai dicendo, altrimenti avrebbero cambiato perk ancora prima di fare spawn.
scusa a me impostata ad hidden..quando scrivono salta fuori lo stesso...poi riesci a scrivere abbastanza velocemente e spero che qualche player capisca quello che gli sto dicendo...:mbe:
DodoAlien
05-09-2013, 10:58
il punto non è quanto tu scrivi chiaro e preciso, tanto nessuno caga la chat, a parte chi non gioca e sta li a scrivere insultare etc... anche se stai scrivendo "enemy left side" nessuno ci farà caso finchè non li vedono sulla mappa (ahahahaha.... -_-) o non li vedono proprio fisicamente che stanno passando, li forse se ne accorgono, forse.
il punto non è quanto tu scrivi chiaro e preciso, tanto nessuno caga la chat, a parte chi non gioca e sta li a scrivere insultare etc... anche se stai scrivendo "enemy left side" nessuno ci farà caso finchè non li vedono sulla mappa (ahahahaha.... -_-) o non li vedono proprio fisicamente che stanno passando, li forse se ne accorgono, forse.
Ahuahuahuahu verissimo XD
amnesia11
05-09-2013, 11:05
non capisco...avrò un modo di giocare tutto mio ma si riesce a giocare e leggere 2 righe in chat....poi va bhe io gioco a finestra e mi guardo anche un film nel frattempo :O ma questo è un caso a parte..un rateo positivo lo si riesce a tenere...certo non da 2..3 ma da 1.5 lo si tiene...(e ripeto si riesce a insulatare, gestire compagni e dare informazioni)...bho sarà che quando c'è un team serio, che legge chat, usa perk, rianima, DA MUNIZIONI (IMPORTANTISSIMO).. le partite finisco 1000 a 400 (ticket in tdm) e il tutto anche se nel team opposto risiedono parecchi lv100 e mi sto vedendo bellamente un film
DodoAlien
05-09-2013, 11:07
no forse non hai capito
non è capacità di seguire la chat
è l'inutilità della chat in se perchè nessuno legge cosa viene scritto
non frega nulla a nessuno :)
ho appena scoperto una cosa, spessissimo in game pingo 500...fanno bene ad insultarmi allora:D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.