View Full Version : [Thread Ufficiale] Battlefield 3
Crystal Dragon
24-06-2013, 11:42
Forse ho svelato il mistero:
I mezzi volanti a differenza dei mezzi terrestri necessitano di 2 mani sulla tastiera, perchè con il mouse risultano inguidabili.
Probabilmente chi è tanto bravo a far danni in volo si deve essere programmato la tasiera in modo di non aver bisogno del mouse quando è in volo.
Confermate?
Per me è così, alla fine la precisione che ti da il mouse la compensi con il training, mentre l'agilità che hai con la tastiera non la puoi avere se non con un joystick. Io uso le frecce per imbardare e aumentare di quota, wasd invece per rollio e beccheggio, con lo spazio sparo e con alt gr uso il free look. Anche nei jet puoi far così ma hai gli stessi vantaggi del pitch up su spazio e tutti gli svantaggi della perdita di precisione (non recuperabile, perchè il jet è molto più preciso col mouse rispetto all'eli).
Per me è così, alla fine la precisione che ti da il mouse la compensi con il training, mentre l'agilità che hai con la tastiera non la puoi avere se non con un joystick. Io uso le frecce per imbardare e aumentare di quota, wasd invece per rollio e beccheggio, con lo spazio sparo e con alt gr uso il free look. Anche nei jet puoi far così ma hai gli stessi vantaggi del pitch up su spazio e tutti gli svantaggi della perdita di precisione (non recuperabile, perchè il jet è molto più preciso col mouse rispetto all'eli).
ecco vedi già non avevo capito che c'erano 2 tasti per sparare (mi sfuggiva il free look)!
paolo.guidx
24-06-2013, 11:44
L'eli si giuda rigorosamente con mouse e tastiera, non si può proprio farne a meno. Magari il jet si può escludere. Con la tast si mira malissimo.
Tra l'altro mi sembra che con DPI alti l'eli scout renda meglio, no? Con quello d'attacco invece perdo sempre il controllo.....
Crystal Dragon
24-06-2013, 11:45
ecco vedi già non avevo capito che c'erano 2 tasti per sparare (mi sfuggiva il free look)!
No non hai capito, il free lock è quello che normalmente sta sul tasto destro e ti permette di muovere la testa e guardarti intorno (se mi serve premo alt gr e muovo il mouse staccando la mano dalle frecce).
L'eli si giuda rigorosamente con mouse e tastiera, non si può proprio farne a meno. Magari il jet si può escludere.
Tra l'altro mi sembra che con DPI alti l'eli scout renda meglio, no? Con quello d'attacco invece perdo sempre il controllo.....
Grande paolo, senza di te non avrei mai completato quella missione cooperativa con l'eli ! :cool:
magari uno di questi giorni proviamo anche quella di liberare gli ostaggi (la penultima)?
Crystal Dragon
24-06-2013, 11:45
L'eli si giuda rigorosamente con mouse e tastiera, non si può proprio farne a meno. Magari il jet si può escludere.
Mhm no, è da bf2 che gli eli li guido solo con la tastiera
paolo.guidx
24-06-2013, 11:46
Free look è la visuale libera....:sofico:
A meno che tu non voglia fulminarli con lo sguardo....:asd:
paolo.guidx
24-06-2013, 11:46
Grande paolo, senza di te non avrei mai completato quella missione cooperativa con l'eli ! :cool:
magari uno di questi giorni proviamo anche quella di liberare gli ostaggi (la penultima)?
La sera mi trovi sempre. ;)
paolo.guidx
24-06-2013, 11:48
Mhm no, è da bf2 che gli eli li guido solo con la tastiera
Chiamalo training....:asd:
Su 100 elicotteristi quanti usano la combinazione mouse+tast però? Te sei il primo che conosco che vola solo con la tast....e anche se sei un fenomeno un vuol dire che sia la via giusta.
E' molto più immediato volare con i comandi combinati.
Oh, imho....:asd::)
Crystal Dragon
24-06-2013, 11:51
Chiamalo training....:asd:
Su 100 elicotteristi quanti usano la combinazione mouse+tast però? Te sei il primo che conosco che vola solo con la tast....e anche se sei un fenomeno un vuol dire che sia la via giusta.
Diciamo che è una via che nessuno pensa di intraprendere, per me è quella giusta (me la insegno il pilota su bf2 che per primo mi trainò, un tizio norvegese che poteva tranquillamente andare in giro barrelrollando a 2 metri da terra per le vie di sharqi :asd: ).
DodoAlien
24-06-2013, 12:41
c'è da dire che giocare con la tastiera ha un suo senso perchè i comandi sono ON/OFF e non "a seconda di quanto muovi"
nel senso che se tieni per xtempo premuto il pulsante il risultato dell'azione sarà sempre lo stesso quindi una volta che ti abitui sei più preciso
è un po come giocare ad un gioco di macchine con la tastiera e per fare una curva devi premere tante volte in quella direzione visto che non si ha un input analogico.
Crystal Dragon
24-06-2013, 12:48
c'è da dire che giocare con la tastiera ha un suo senso perchè i comandi sono ON/OFF e non "a seconda di quanto muovi"
nel senso che se tieni per xtempo premuto il pulsante il risultato dell'azione sarà sempre lo stesso quindi una volta che ti abitui sei più preciso
è un po come giocare ad un gioco di macchine con la tastiera e per fare una curva devi premere tante volte in quella direzione visto che non si ha un input analogico.
Infatti il vantaggio è proprio quello, quando premi hai il 100% di input, che è irraggiungibile con un mouse a meno di dpi alti, sens bassa, mousepad largo e movimento veloce e regolare della mano, uno sbatti in confronto al tener premuto un pulsante :asd:
Infatti il vantaggio è proprio quello, quando premi hai il 100% di input, che è irraggiungibile con un mouse a meno di dpi alti, sens bassa, mousepad largo e movimento veloce e regolare della mano, uno sbatti in confronto al tener premuto un pulsante :asd:
training :asd:
Penso cmq che quello che sull'eli fai con mouse e tastiera lo fai anche solo con la tastiera, cosa che invece non puoi fare col jet.
raga io ho appena acquistato una tastiera logitech g19, come faccio a visualizzare varie info sul minidisplay della tastiera?
ciao a tutti.
in questi giorni mi sto dedicando un po' al multi di bf3 che avevo tralasciato. ho una marea di domande, ma per il momento vi chiedo solo un paio di cose.
è possibile settare il cambio arma su un solo tasto? cerco di spiegarmi meglio: in altri giochi (tipo cod ad esempio) con il tasto alt passo da arma primaria ad arma secondaria e ripremendolo torno all'arma primaria.
qui in bf3 posso assegnare ad un solo tasto questa azione?
la guida dei mezzi è un dramma. me la cavo abbastanza col tank e finalmente ci sto prendendo mano con il jet (uso solo la tastiera), mentre con l'eli è un bagno di sangue :D mi schianto dopo un minuto. trovo comunque molto difficile riuscire a colpire i bersagli a terra con il jet.
sono partito con la classe assalto, ma in realtà non ne conosco pregi e difetti. potreste dirmi, anche in due parole, le caratteristiche delle varie classi?
per il momento sparo con una sparachiodi da ferramenta, ma spero di sbloccare qualcosa di meglio. :D
ogni suggerimento è ben accetto. :)
DodoAlien
24-06-2013, 15:51
tra l'assegnazione dei tasti c'è arma primaria si/no, leggi l'asegnazione dei tasti e prova, ricorda che per rendere effettivo il cambio devi fare suicide.
ti consiglio di andare in un server vuoto e fare le tue prove.
per quanto riguarda i mezzi non saprei
per quanto riguarda l'assalto la unica arma che ti serve è il M16A3 con canna pensante, impugnatura anteriore e un mirino come il reddot o il kobra, a seconda di come ti trovi meglio tu.
tutto il resto dell'assalto è inutile :D
chiaramente serve anche il defibrillatore ed il medikit :p
pregi e difetti delle classi
il medico medica e fa parecchio male da qualunque posizione se sai usarlo
il geniere ripara e fa saltare mezzi e cose
il supporto da le munizioni per il resto è inutile
il cecchino è inutile e basta, magari col soflam riesce un po' a rompere le palle ai mezzi se il soflam è messo in un posto degno.
Jammed_Death
24-06-2013, 15:59
anch'io uso l'heli solo tastiera :fagiano:
-EagleEye-
24-06-2013, 18:38
Lol
anch'io uso l'heli solo tastiera :fagiano:
presente :D
paolo.guidx
24-06-2013, 18:45
tra l'assegnazione dei tasti c'è arma primaria si/no, leggi l'asegnazione dei tasti e prova, ricorda che per rendere effettivo il cambio devi fare suicide.
ti consiglio di andare in un server vuoto e fare le tue prove.
per quanto riguarda i mezzi non saprei
per quanto riguarda l'assalto la unica arma che ti serve è il M16A3 con canna pensante, impugnatura anteriore e un mirino come il reddot o il kobra, a seconda di come ti trovi meglio tu.
tutto il resto dell'assalto è inutile :D
chiaramente serve anche il defibrillatore ed il medikit :p
pregi e difetti delle classi
il medico medica e fa parecchio male da qualunque posizione se sai usarlo
il geniere ripara e fa saltare mezzi e cose
il cecchino è inutile e basta, magari col soflam riesce un po' a rompere le palle ai mezzi se il soflam è messo in un posto degno.
Il supporto inutile?
Lo scuot inutile?
Scusa ma LOL....:sofico:
Mi potreste consigliare una mappa senza veicoli (se ce ne sono)?
Vorrei fare un po' di punti con le armi, ma nelle mappe con jet e carriarmati vari faccio molta più fatica, oltre a dover correre per chilometri.
dany4president
24-06-2013, 21:08
Vorrei fare un po' di punti con le armi, ma nelle mappe con jet e carriarmati vari faccio molta più fatica, oltre a dover correre per chilometri.
Canali di Noshahr è la mappa più gettonata del gioco, provala in TDM e avrai solo infantry ;) Anche Metro ma si crea troppo spamming
DodoAlien
24-06-2013, 21:08
l'unica senza mezzi è metro, in tutte le salse
Crystal Dragon
24-06-2013, 21:23
Il supporto inutile?
Lo scuot inutile?
Scusa ma LOL....:sofico:
Ehm sì, sono assolutamente inutili come classi. Medico in mappe inf, geniere in mappe coi mezzi, il resto è essere di peso per il team.
ciao, da un paio di giorni mi sono accorto di avere dei cali di fps in mappe tipo caspian o golfo di oman di bf3, sto parlando di cali a 55 fps max, ma in posti dove sono sicuro che non ne avevo tempo fà, mi viene il dubbio che la causa siano gli ultimi driver che ho messo che sono i 13.6 beta2, potrebbe essere? avete notato pure voi dei cali con questi driver in bf3? lo chiedo per non perdere tempo a cambiarli, anche perchè non ricordo quali avevo prima.......
ps vga amd7970 a 1125 ghz sul core e 1575 ghz sulle ram
Ciao a tutti ragazzi! Ho da poco assemblato un PC nuovo..ovviamente all'avanguardia su ogni titolo fin'ora uscito. Uno delle mie curiosità più grandi quando giocavo su console era Battlefield 3 su PC. La mia domanda è questa: vale la pena acquistarlo? Giocarlo da solo in MP è una tristezza assurda e il SP non è niente che fa gridare al miracolo. Esiste una comunity di HWUpgrade o qualcosa di simile? Ricordo che con cod4 me la spassavo alla grande nei vari server.. Spero sia così anche su BF3. (Anche perché è un gioco che dà il meglio di sé se giocato in squadra)
Sent from my Nexus 4 using Tapatalk 4 Beta
DodoAlien
25-06-2013, 07:17
contando che BF nasce solo per il MP ed il SP l'hanno messo per farlo comprare ai bimbi nutellosi, direi che non è il caso che lo compri, aspetta bf4.
raga io ho appena acquistato una tastiera logitech g19, come faccio a visualizzare varie info sul minidisplay della tastiera?
non puoi, da BF3 non hanno più sviluppato per Logitech.
Fino a BC2 avevi tutte le info. Da BF3 STOP!
Impara ad usare i mezzi, è Battlefield, non è COD :)
Ad ogni modo, l'unica senza mezzi è Operation Metro.
A meno che non giochi in TDM oppure in server settati ONLY INFANTRY (come l'anr).
In quel caso non ci sono mezzi.
ciao, da un paio di giorni mi sono accorto di avere dei cali di fps in mappe tipo caspian o golfo di oman di bf3, sto parlando di cali a 55 fps max, ma in posti dove sono sicuro che non ne avevo tempo fà, mi viene il dubbio che la causa siano gli ultimi driver che ho messo che sono i 13.6 beta2, potrebbe essere? avete notato pure voi dei cali con questi driver in bf3? lo chiedo per non perdere tempo a cambiarli, anche perchè non ricordo quali avevo prima.......
ps vga amd7970 a 1125 ghz sul core e 1575 ghz sulle ram
risolto con radeon pro :)
Ciao a tutti ragazzi! Ho da poco assemblato un PC nuovo..ovviamente all'avanguardia su ogni titolo fin'ora uscito. Uno delle mie curiosità più grandi quando giocavo su console era Battlefield 3 su PC. La mia domanda è questa: vale la pena acquistarlo? Giocarlo da solo in MP è una tristezza assurda e il SP non è niente che fa gridare al miracolo. Esiste una comunity di HWUpgrade o qualcosa di simile? Ricordo che con cod4 me la spassavo alla grande nei vari server.. Spero sia così anche su BF3. (Anche perché è un gioco che dà il meglio di sé se giocato in squadra)
Non c'è una community di hwu, ma c'è battlefield italia
http://battlefielditalia.gamesclan.net/
molti di hwu giocano in questa community.
Munisciti di cuffie, microfono e installa ts e passa a trovarci :)
Trovi tutte le info nel link appena postato :)
contando che BF nasce solo per il MP ed il SP l'hanno messo per farlo comprare ai bimbi nutellosi, direi che non è il caso che lo compri, aspetta bf4.
be magari per 17 euro si diverte sino ad ottobre.... e poi dopo acquista le nuove dlc (bf4) ....:D
NightStalker
25-06-2013, 09:06
Ehm sì, sono assolutamente inutili come classi. Medico in mappe inf, geniere in mappe coi mezzi, il resto è essere di peso per il team.
bho lo scout in mappe abbastanza vaste, rulla, mantiene una copertura a lungo raggio su un'area e appena uno esce lo secchi e mantieni un buon K/D ratio, che di sicuro in TDM male non è (mica come me che a volte con l'assault giro la mappa e mi faccio massacrare e sicuramente non aiuto col mio K/D di sotto l'1 :D)
sickofitall
25-06-2013, 09:11
bho lo scout in mappe abbastanza vaste, rulla, mantiene una copertura a lungo raggio su un'area e appena uno esce lo secchi e mantieni un buon K/D ratio, che di sicuro in TDM male non è (mica come me che a volte con l'assault giro la mappa e mi faccio massacrare e sicuramente non aiuto col mio K/D di sotto l'1 :D)
La gente viene seccata dai cecchini perchè sta a camperare, se invece nessuno resta fermo voglio proprio vedere cosa può fare da 300mt di distanza :D
Tanto anche se ti prende in corsa, deve farti headshot per ucciderti subito, sennò l'altro ha tutto il tempo per nascondersi
Jammed_Death
25-06-2013, 09:12
se il cecchino spotta invece di pensare al suo k/d crea tensione perchè non sai mai se sei sgamabile anche imboscato magari prendendo una flag
paolo.guidx
25-06-2013, 09:24
Lo scuot è utilissimo per spottare e creare punti di rientro vicini alle flag. Come potenza di fuoco sarà inferiore all'assalto ma il suo lo fa benissimo.
Il supporto ha armi di merda, purtroppo è quello che penalizza la classe. A parte i pomponi negli scontri ravvicinati, le prende da tutti. Però quando fai baserape è utile eccome avere una riserva vi munizioni....
Lo scout secondo me è utile solo se si fa gioco di squadra, se invece come vedo fare spesso ognuno gioca per i cavoli suoi fare il cecchino non paga molto.
Comunque dopo l'ultimo aggiornamento dei driver nvidia, BF3 mi fa entrare solo su un server dopodichè se lo voglio cambiare mi da errore di driver, l'unico modo che ho per rigiocare è riavviare il pc ritornando all'inzio che posso fare una sola partita....
A nessuno è successo qualcosa di simile?
Anche tu a ripetizioni di Battlefiled :asd:
Scherzo, ma non è col k/d che si da una mano al team, soprattutto se in fanteria.
Parlando di fanteria, il team si deve dividere idealmente in due gruppi: psuhers, holders.
I primi devono attaccare le flag libere o quelle degli avversari.
I secondi devono difendere le flag già conquistate.
Viene da se che un cecchino camperato chissà dove a tirare ai fanti ha davvero utilità nulla per il team. Diversamente è utile se munito di soflam e organizzato con 2 genieri con javelin e un supporto per il rifornimento sia dei javeiln che del soflam in caso questo venisse distrutto.
Prendiamo Caspian: idealmente un team da 32 persone in fase di start del match dovrebbe essere così composto.
1 Air Squad: con 2 jettisti e 2 elicotteristi
3 Armor Squad: 3 drivers, 2 riparini per tank (di cui due in partenza dalla base, ed una pronta a partire nel momento in cui la prima flag viene presa dai bailer/trasportati e spawna il terzo tank). Una delle 3 squadre avrà un riparino in più.
1 Anti Air Squad: 1 driver sulla Mobile Anti Air
2 Holders Squad: formate da 3 genieri e 1 medico ognuna; i due capisquadra spawnano sull e jippette e vanno in cap delle prime flag (quelle vicino allo spawn), appena i due capisquadra sono arrivati a destinazione spawnano gli altri componenti delle squadre per difendere le flag.
2 Pushers Squad: formate da 3 genieri e 1 medico ognuna che tenteranno con l'aiuto dell'aria e delle Armor Squads di prendere le bandiere rimaste.
1 leader: solitamente recon con mav per spottare il possibile, ben camperato in base.
32 giocatori che se ben coordinati dal leader formano il vero gameplay di bf.
Certo poi questa è una situazione di partenza ideale in caspian, le squadre poi vanno modificate a seconda della situazione.
L'aria nemica è troppo forte?
Una squad si trasforma in antiair: un soflam, un supporto e 2 javeli. Magari i genieri di una squadra possono usare anche loro i javelin per aumentare la possibilità di annientare l'aria avversaria.
Oppure, un singolo di una squadra si sacrifica e "tenta" la jippetta C4 per sfondare il tank più ostico.
In una simile dinamica, non è previsto il cecchino camperato come puoi vedere :)
Lo scuot è utilissimo per spottare e creare punti di rientro vicini alle flag. Come potenza di fuoco sarà inferiore all'assalto ma il suo lo fa benissimo.
Il supporto ha armi di merda, purtroppo è quello che penalizza la classe. A parte i pomponi negli scontri ravvicinati, le prende da tutti. Però quando fai baserape è utile eccome avere una riserva vi munizioni....
Io sto giocando ultimamente il supporto con L86A2 bipod, e mirino Holo... sinceramente riesco a fare dei discreti danni... inoltre le casse di munizioni me le chiedono in tanti, sopratutto genieri rimasti senza razzi, e con il C4 ho fatto saltare parecchi carri....quindi del tutto inutile non direi. basta giocare con un minimo di spirito di squadra e ogni classa dice la sua...
Certo, sicuramente assalto/medico e geniere hanno un qualcosa in più.
Jammed_Death
25-06-2013, 10:32
Scherzo, ma non è col k/d che si da una mano al team, soprattutto se in fanteria.
Parlando di fanteria, il team si deve dividere idealmente in due gruppi: psuhers, holders.
Viene da se che un cecchino camperato chissà dove a tirare ai fanti ha davvero utilità nulla per il team. Diversamente è utile se munito di soflam e organizzato con 2 genieri con javelin e un supporto per il rifornimento sia dei javeiln che del soflam in caso questo venisse distrutto.
Prendiamo Caspian: idealmente un team da 32 persone in fase di start del match dovrebbe essere così composto.
3 Armor Squad: 3 drivers, 2 riparini per tank (di cui due in partenza dalla base, ed una pronta a partire nel momento in cui la prima flag viene presa dai bailer/trasportati e spawna il terzo tank). Una delle 3 squadre avrà un riparino in più.
2 Holders Squad: formate da 3 genieri e 1 medico ognuna; i due capisquadra spawnano sull e jippette e vanno in cap delle prime flag (quelle vicino allo spawn), appena i due capisquadra sono arrivati a destinazione spawnano gli altri componenti delle squadre per difendere le flag.
2 Pushers Squad: formate da 3 genieri e 1 medico ognuna che tenteranno con l'aiuto dell'aria e delle Armor Squads di prendere le bandiere rimaste.
1 leader: solitamente recon con mav per spottare il possibile, ben camperato in base.
Certo poi questa è una situazione di partenza ideale in caspian, le squadre poi vanno modificate a seconda della situazione.
Una squad si trasforma in antiair: un soflam, un supporto e 2 javeli. Magari i genieri di una squadra possono usare anche loro i javelin per aumentare la possibilità di annientare l'aria avversaria.
Oppure, un singolo di una squadra si sacrifica e "tenta" la jippetta C4 per sfondare il tank più ostico.
In una simile dinamica, non è previsto il cecchino camperato come puoi vedere :)
in a perfect world :asd:
sai quante volte bestemmio per formare team aa per abbattere i jet quando diventano troppo irritanti?
sickofitall
25-06-2013, 10:36
in a perfect world :asd:
sai quante volte bestemmio per formare team aa per abbattere i jet quando diventano troppo irritanti?
il metodo migliore è prendere l'heli e sparargli dei bei tv in faccia mentre tenta di infastidirti :D
Vedrai che dopo 4-5 volte che muore tentando di ucciderti, girerà distante :D
paolo.guidx
25-06-2013, 10:39
Quanti team da 32 persone trovi quando entri in un server scusa? :asd:
Ah, scusa, tra l'altro il LEADER è scout.....un ruolo marginale? :asd:
A BF3 ci possono essere classi più o meno forti a causa delle armi, ma ognuna è utile a suo modo ed ha il suo perchè di essere usata.
ieri ho sbloccato un po' di cose.
spero di non venir linciato ma...i mirini delle armi sono davvero osceni. nel senso che sono proprio brutti da vedere. l'holo ha il reticolo troppo spesso secondo me e si mira con più difficoltà.
per il momento uso il reflex.
Quanti team da 32 persone trovi quando entri in un server scusa? :asd:
Ah, scusa, tra l'altro il LEADER è scout.....un ruolo marginale? :asd:
A BF3 ci possono essere classi più o meno forti a causa delle armi, ma ognuna è utile a suo modo ed ha il suo perchè di essere usata.
Beh, è leader perchè non esiste il commander :asd:
Fondamentalmente, leader a parte (stavo parlando ovviamente di una partita organizzata tipo levelbf), il recon ha senso solo con soflam quando ci sono compari col javelin.
Diversamente in BF4 sarà più utile in quanto torna ad avere il c4 e i motion sensor lanciabili in stile BC2.
Diversamente in BF4 sarà più utile in quanto torna ad avere il c4 e i motion sensor lanciabili in stile BC2.
Good, non sapevo di questa novità. :D
Non c'è una community di hwu, ma c'è battlefield italia
http://battlefielditalia.gamesclan.net/
molti di hwu giocano in questa community.
Munisciti di cuffie, microfono e installa ts e passa a trovarci :)
Trovi tutte le info nel link appena postato :)
Chiaramente con la key costa meno di 15 euro. Non prenderei i DLC a meno di un amore improvviso e travolgente :P
Chiaramente con la key costa meno di 15 euro. Non prenderei i DLC a meno di un amore improvviso e travolgente :P
Insomma nessuno ha messo l'ultima versione del driver nvidia uscito il 23 maggio?
A me mi da qualche problemuccio !
NightStalker
25-06-2013, 13:32
:)
taglio qua perché sta qua il succo:
parli di CTF e robe varie, io parlavo di TDM-SDM e palle varie (l'avevo scritto cmq), gioco solo a queloa, il resto mi rompo i coglioni sin dai tempi di UT99 :D
chiaro che in base al contesto, cambia il succo
mattxx88
25-06-2013, 14:08
Insomma nessuno ha messo l'ultima versione del driver nvidia uscito il 23 maggio?
A me mi da qualche problemuccio !
è uscita oggi una beta
è uscita oggi una beta
di cosa?
mi confermi il problema da me segnalato?
mattxx88
25-06-2013, 14:14
di cosa?
mi confermi il problema da me segnalato?
no non lo confermo perchè io non ho problemi, però ho letto di altri che li han avuti. oggi cmq è uscita una nuova release di driver beta nvidia
:D :D :D :D
http://www.youtube.com/watch?v=ni2Cy06BcRo&feature=player_detailpage#t=316s
BF4 :eek: :eek: :eek:
http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=-6vi-iGuCpc
mattxx88
25-06-2013, 16:32
BF4 :eek: :eek: :eek:
http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=-6vi-iGuCpc
appunto... bf4
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2556435
Videoxon
25-06-2013, 18:50
nella bolgia di Scudo Corazzato mi diverto a posizionare il soflam indispensabile nelle mappe aperte e poi via a scorazzare coi tank , molti support invece manco pensano di lasciare almeno in base la cassetta della munizioni e stracaricano di C4 le jeep :D
Crystal Dragon
25-06-2013, 19:04
nella bolgia di Scudo Corazzato mi diverto a posizionare il soflam indispensabile nelle mappe aperte e poi via a scorazzare coi tank , molti support invece manco pensano di lasciare almeno in base la cassetta della munizioni e stracaricano di C4 le jeep :D
Non vengo beccato da un javelin da quando c'erano i doppi flare. Il soflam serve solo contro un eli nabbo.
Videoxon
25-06-2013, 19:09
Non vengo beccato da un javelin da quando c'erano i doppi flare. Il soflam serve solo contro un eli nabbo.
si certo se si vuole giocare , visto che si tratta di un gioco , su mappe con molta gente a livello 100 allora tutto cambia , a incominciare da questi accessori . Mi ci diverto anche a vedere molti con l'eli se ne stanno in alta quota altri invece vanno radenti o addirittura ti mitragliano a pochi metri dal tank e farli esplodere non ci vuole molto .
appunto... bf4
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2556435
Grazie!!!:doh:
taglio qua perché sta qua il succo:
parli di CTF e robe varie, io parlavo di TDM-SDM e palle varie (l'avevo scritto cmq), gioco solo a queloa, il resto mi rompo i coglioni sin dai tempi di UT99 :D
chiaro che in base al contesto, cambia il succo
Parlavo dell'unica modalità seria di BF: Conquest. Il CTF è anche carino ma non è BF.
Se giochi solo a tdm ti consiglio COD, è davvero molto meglio da questo punto di vista.
DodoAlien
26-06-2013, 07:59
ma anche in TDM non è che sia gran che utile il cecchino eh :asd:
non è molto utile avere un kdr di 8 facendo 32-4 quando i ticket sono 500... direi che non si è vinto per l'apporto del cecchino al team... :asd:
se hai fatto 80-10 con un accuracy del 80% allora inizi ad aver avuto un senso nella partita altrimenti potevi stare fermo in idle che sarebbe stato uguale
se vuoi fare il cecchino in tdm almeno fallo aggressivo con un sks in mano, zero ottica, luce tattica e va in mezzo a sparare raffiche, se sai usarlo diventi devastante mettendoti anche un tugs sui piedi per vedere in mappa da dove arrivano
http://youtu.be/J6TARByQFHk
questo è un cecchino da tdm che ha senso
non è molto utile avere un kdr di 8 facendo 32-4 quando i ticket sono 500... direi che non si è vinto per l'apporto del cecchino al team... :asd:
se hai fatto 80-10 con un accuracy del 80% allora inizi ad aver avuto un senso nella partita altrimenti potevi stare fermo in idle che sarebbe stato uguale
se vuoi fare il cecchino in tdm almeno fallo aggressivo con un sks in mano, zero ottica, luce tattica e va in mezzo a sparare raffiche, se sai usarlo diventi devastante mettendoti anche un tugs sui piedi per vedere in mappa da dove arrivano
SGT Enigma :D
Fu proprio un suo video a lanciare la moda del recon d'assalto su BC2, l'SV98 era il male assoluto :O
SGT Enigma :D
Fu proprio un suo video a lanciare la moda del recon d'assalto su BC2, l'SV98 era il male assoluto :O
Ma in BC2 il recon era OP da fare schifo :asd:
Io e Blowerz lo usavamo ovviamente sempre :asd:
Un mese fa siamo rientrati in un sqdm, isla, in 3 minuti ci hanno insultato nelle peggio maniere, ovviamente con annesse accuse di cheating :asd:
Allora abbiamo cambiato e siamo andati in un conquest a vedere se eravamo ancora capaci con l'AT4... inutile che ti dica cosa è successo dopo 4 eli tirati giù da lui e 3 da me :asd:
Ma in BC2 il recon era OP da fare schifo :asd:
Io e Blowerz lo usavamo ovviamente sempre :asd:
Un mese fa siamo rientrati in un sqdm, isla, in 3 minuti ci hanno insultato nelle peggio maniere, ovviamente con annesse accuse di cheating :asd:
Allora abbiamo cambiato e siamo andati in un conquest a vedere se eravamo ancora capaci con l'AT4... inutile che ti dica cosa è successo dopo 4 eli tirati giù da lui e 3 da me :asd:
ormai in bc2 ogni arma è OP, paragonata al livello di scarsezza generale dei player.
totalitarianmight
26-06-2013, 13:42
ormai in bc2 ogni arma è OP, paragonata al livello di scarsezza generale dei player.
:D
Stanotte lo reinstallo dai! :sofico:
e questo sarebbe giocare ? bello schifo
DodoAlien
26-06-2013, 15:30
quello è saper giocare ed essere d'aiuto al team a vincere, il fun o la cw che sia.
che poi in cw ci siano mille altri aspetti da tenere conto è un discorso più ampio
il recon in tdm è inutile se non vai in giro a killare... l'ho usato 3 volte giusto per fare l'asegnazione dello spot con il mav...
stare imboscato 20 minuti che bellezza è?
Povero sergente enigma, costretto a giocare coi nabbi in HC perchè a BF3 il cecco è inutilizzabile....
cire92cry
26-06-2013, 21:18
Guardate che simpatico bug XD
http://www.youtube.com/watch?v=IzywGhwS5RQ
gianmarco_roma
26-06-2013, 22:03
questi giocatori che mirano così velocemente e così precisamente hanno qualcosa da nascondere :asd:
DodoAlien
26-06-2013, 22:12
avessero qualcosa da nascondere non farebbero video ;)
gianmarco_roma
26-06-2013, 22:19
avessero qualcosa da nascondere non farebbero video ;)
la mia era un'affermazione ironica, nel senso che mirare così velocemente da così vicino è veramente difficile :) non so se hai mai visto Dark-Betrayed ma sicuramente si, fa paura certe volte :asd:
DodoAlien
26-06-2013, 23:29
http://youtu.be/10yTu1TEZEo
e poi succede questo :asd:
Ragazzi la limited edition contiene anche Back to Karkand?
Guardate che simpatico bug XD
http://www.youtube.com/watch?v=IzywGhwS5RQ
E' il bug spectator mode.
Spectator mode che fu implementata e mai attivata.
Come mai?
Console :asd:
Parlavo dell'unica modalità seria di BF: Conquest. Il CTF è anche carino ma non è BF.
Se giochi solo a tdm ti consiglio COD, è davvero molto meglio da questo punto di vista.
e' da un po' che non gioco a bf3 per via della linea schifosa.....
ma permettetemi...
COD ormai non vale piu' niente, io ho sempre giocato ad entrambi e li ho apprezzati per le loro differenze, ma ormai cod e' ridicolo, sto' giocando a BO2 e ormai il livello e' parecchio sceso, mirare non serve piu' a nulla, e le armi sono completamente squilibrate, tenetevi stretto bf3, che anche a giocare a tdm e' di gran lunga meglio.
Io ormai aspetto il 29 ottobre...
COD ormai non vale piu' niente, io ho sempre giocato ad entrambi e li ho apprezzati per le loro differenze, ma ormai cod e' ridicolo, sto' giocando a BO2 e ormai il livello e' parecchio sceso, mirare non serve piu' a nulla, e le armi sono completamente squilibrate, tenetevi stretto bf3, che anche a giocare a tdm e' di gran lunga meglio.
Io ormai aspetto il 29 ottobre...
una volta che hai l'arma OP su cod almeno sai che quando spari colpisci visto il tipo di netcode.
E in un FPS il netcode è tutto.
Poi ovvio, graficamente, le dinamiche di gioco ecc... BF3 è di un altro pianeta, e su questo ovviamente siamo d'accordo.
DodoAlien
27-06-2013, 11:00
tutti a giocare ad euro truck simulator 2... altro che esl versus :asd:
eh ma su cod c'e' la lag compensation, tranquillo ti uccidono comunque anche se svolti l'angolo, succede anche li, per non parlare delle pistole che cecchinano da fondo mappa, assenza di recoil, sniper che quickshottano dall'altra parte della mappa, smg con un hip spray praticamente nullo, tanto che non c'e' differenza tra il mirare o no, anche naturalmente a fondo mappa.
Black ops1 non era male e offriva una modalita' di gioco alternativa, che poteva avere i suoi lati piacevoli, o mw2 dove se non miravi praticamente nessun colpo andava a segno manco quasi a distanze ravvicinate, ma ormai il livello si e' abbassato per accontentare il casual gamer, basta premere il tasto fuoco e via...
DodoAlien
27-06-2013, 11:15
in mw2 però è un client che fa da host... ciaoooo.... e quando la prendi la gente? :D
la compensazione faceva pena, non hai nessun senso del lag e quindi nessuna possibilità di adattarti...
NightStalker
28-06-2013, 08:04
una volta che hai l'arma OP su cod almeno sai che quando spari colpisci visto il tipo di netcode.
E in un FPS il netcode è tutto.
Poi ovvio, graficamente, le dinamiche di gioco ecc... BF3 è di un altro pianeta, e su questo ovviamente siamo d'accordo.
giusto per: per me BF3 è un po un "tappo" per quando o Quake Live è giù oppure sono stufo.
Dei vari COD online quale mi consigli?
Il primo Black Ops, il secondo? Oppure MW3?
A me interessa semplicemente quello con il maggior numero di player online in modo da non scazzarmi ad aspettare x trovare una partita
DodoAlien
28-06-2013, 08:06
mi sa che il vecchio COD4 regna ancora :asd:
29Leonardo
28-06-2013, 08:47
giusto per: per me BF3 è un po un "tappo" per quando o Quake Live è giù oppure sono stufo.
Dei vari COD online quale mi consigli?
Il primo Black Ops, il secondo? Oppure MW3?
A me interessa semplicemente quello con il maggior numero di player online in modo da non scazzarmi ad aspettare x trovare una partita
Secondo me i black ops son quelli dove troverai piu gente, su cod4 giocano solo poche persone in promod, gli altri server ammesso che ci siano ancora persone pullula di cheaters e amenità varie.
Su mw2 piu o meno stessa storia ma con l'aggravante che non ci sono server dedicati quindi è uno strazio entrare in partita.
NightStalker
28-06-2013, 11:15
Secondo me i black ops son quelli dove troverai piu gente, su cod4 giocano solo poche persone in promod, gli altri server ammesso che ci siano ancora persone pullula di cheaters e amenità varie.
Su mw2 piu o meno stessa storia ma con l'aggravante che non ci sono server dedicati quindi è uno strazio entrare in partita.
ok grazie
ma BO1 o BO2?
e MW3?
bo1 secondo me e' il meglio, ma non so quanta gente ci giochi, conta che e' uscito nel 2010..
bo2 e' dell'anno scorso ed e' quello piu' giocato, ma e' ad un livello arcade imbarazzante.
mw3 non e' un gioco.
NightStalker
28-06-2013, 11:50
bo1 secondo me e' il meglio, ma non so quanta gente ci giochi, conta che e' uscito nel 2010..
bo2 e' dell'anno scorso ed e' quello piu' giocato, ma e' ad un livello arcade imbarazzante.
mw3 non e' un gioco.
nel senso che MW3 è epic fail?
Prezioso
28-06-2013, 11:57
io ho tutti i cod dal 1 al bo2...il 1, il 2, mw e mw2 li ho stragiocati ma gli altri li apro una volta al mese....troppo frenetico il gioco non si capisce niente :) non mi piace e preferisco di gran lung bf3
se vi piace il gioco com mappe più grandi, più ragionato (e non come cod che neanche nasci sei morto, tutti che corrono di qua e di la per le mappe caos totale :) )non scartate l'idea di provare\comprare red orchestra 2 con rising storm
nel senso che MW3 è epic fail?
si esatto, e' un gioco fatto dalla rimanenza della sh infinity ward (quella che ha creato cod e tra l'altro anche moh), per contrasti con l'activision i pezzi da novanta della iw sono andati via, sono rimasti quelli che pulivano l'ufficio, che hanno preso mw2 c'hanno messo delle nuove texture aggiunti un paio di effetti grafici ed hanno ottenuto qualcosa di orrendo, mantenendo il matchmaking di mw2 senza alcuno controllo sui cheater, mi ricordo che un giorno i server di bf3 erano in manutenzione, ho provato a rifare qualche partita, in pratica erano rimasti solo i cheater.
io ho tutti i cod dal 1 al bo2...il 1, il 2, mw e mw2 li ho stragiocati ma gli altri li apro una volta al mese....troppo frenetico il gioco non si capisce niente :) non mi piace e preferisco di gran lung bf3
se vi piace il gioco com mappe più grandi, più ragionato (e non come cod che neanche nasci sei morto, tutti che corrono di qua e di la per le mappe caos totale :) )non scartate l'idea di provare\comprare red orchestra 2 con rising storm
sono giochi differenti e se fatti bene possono dare soddisfazioni, anche se sono caotici
Ma il non rilasciare l'exe del server è solo per motivi economici o anche perché serve un pc cazzuto per far girare certe mappe?
COD 2 (QQ), quant'era bello, poche armi, poche nefandonie, perchè er il prossimo cod non copiano il 2 cambiando qualche texture? :D
@NightStalker:
Se vuoi un cod affollato ti conviene aspettare il prossimo, appena esce c'è la transmigrazione e nel precedente rimane poca gente.
Se invece ti serve un altro tappabuchi ti consiglio di dare un occhio a payday, costa 20€ ed è abbastanza divertente, pecche? A breve (agosto) esce payday 2.
Ragazzi scusate se chiedo ancora, la limited edition di BF3 contiene Back to Karkand?
belva7121
29-06-2013, 08:28
Ragazzi scusate se chiedo ancora, la limited edition di BF3 contiene Back to Karkand?
Si
Io gioco prevalentemente come fante però mi piacerebbe usare bene i tank, avete qualche buona guida/video da suggerirmi?
Che tipo di attrezzature passivo/attivo/posizione mi consigliate sia come mbt che vtc?
Grazie :)
Crystal Dragon
01-07-2013, 19:56
Io gioco prevalentemente come fante però mi piacerebbe usare bene i tank, avete qualche buona guida/video da suggerirmi?
Che tipo di attrezzature passivo/attivo/posizione mi consigliate sia come mbt che vtc?
Grazie :)
hey ma eri te che mi avevi venduto la gtx 460? :p Per i tank devi usare da pilota reactive armor, smoke (o thermal in mappe piccole) e coax lmg, per gli ifv devi usare sempre reactive, smoke o thermal e apfsds shells, dopo di che devi trovarti uno che ti faccia da riparino e tenga come perk la proximity scan, che ti ripari quando scendi sotto il 70% e che ti rifaccia le reactive dopo che le perdi. Se cerchi dei video, guarda quelli di snowft (a volte streamma pure mentre gioca), che è il miglior carrista italiano; ad esempio su http://battlefielditalia.gamesclan.net/ trovi le registrazioni dei match che ha giocato col team italy nella nation cup.
mattxx88
01-07-2013, 21:18
Come si rifa la corazza reattiva una volta persa? Bisogna switchare col compagno?
Come si rifa la corazza reattiva una volta persa? Bisogna switchare col compagno?
Se ti può essere di aiuto ti posto questo video
http://www.youtube.com/watch?v=QvldKegfDvI
Come ha detto Crystal devi riparare determinate parti del tank quando perdi la reactive
mattxx88
01-07-2013, 21:29
Molto gentile. Non uso quasi mai il carro, ma per curiosità mi interessava!
Non sono riuscito ancora a fixare i problema che non mi fa vedere il ping nel battlelog :stordita:
enrico996
02-07-2013, 14:55
non riesco a giocare a bf3 online. quando provo a connettermi a qualche server mi dice questo : Il gioco non può accedere al back end di EA Online (1).
AIUTATEMI!!!:cry: :cry:
gianmarco_roma
02-07-2013, 15:05
Non sono riuscito ancora a fixare i problema che non mi fa vedere il ping nel battlelog :stordita:
riscarica il web plugin di battlefield e reinstallalo. Io ho risolto così :)
Ragazzi ho acquistato la Limited di BF3, sono Krait_7 su Origin. Cerco qualcuno con cui giocare ed imparare, come già detto in alcune pagine precedenti. Se qualcuno ha voglia di aiutarmi, mi farebbe un gran favore :D
DodoAlien
02-07-2013, 16:41
ci sono le school di battlefield italia net, ti consiglio anche di iscrivertici e frequentare il ts che è ad uso e consumo degli utenti e trovi gente con cui giocare :)
hey ma eri te che mi avevi venduto la gtx 460? :p Per i tank devi usare da pilota reactive armor, smoke (o thermal in mappe piccole) e coax lmg, per gli ifv devi usare sempre reactive, smoke o thermal e apfsds shells, dopo di che devi trovarti uno che ti faccia da riparino e tenga come perk la proximity scan, che ti ripari quando scendi sotto il 70% e che ti rifaccia le reactive dopo che le perdi. Se cerchi dei video, guarda quelli di snowft (a volte streamma pure mentre gioca), che è il miglior carrista italiano; ad esempio su http://battlefielditalia.gamesclan.net/ trovi le registrazioni dei match che ha giocato col team italy nella nation cup.
Si sono io..spero funzioni ancora :D
Grazie per le dritte, devo ancora sbloccarla la corazza reattiva, però mi mancano pochi punti per prenderla.Stò prendendo parecchie mine tra i denti :) e mi sembra che dal carro non si possano spottare..consigli per evitarle???
reelucertola
02-07-2013, 19:33
scusate il disturbo, ma ho un problema con il gioco online!
Quando accedo ad un server dopo 2 secondi sono buttato fuori da punkbuster.
Ho provato a scaricarlo, aggiornarlo, ma niente..
e il servizio clienti di origin fa a dir poco schifo..vogliono che io chiami via telefono??non possono usare una normale chat come in tutti i servizi clienti normali??
ora provo a rivolgermi al servizio usa..
qualcuno ha avuto il mio stesso problema?
questo è il messaggio
Game disconnected: you were kicked by PunkBuster. Stated reason: PunkBuster kicked player 'ReeLucertola' (for 0 minutes) ... RESTRICTION: Service Communication Failure: PnkBstrA.exe
DodoAlien
02-07-2013, 20:08
sicuro che il firewall non blocchi nulla?
se non blocca ed hai aggiornato nel modo corretto (metodo che trovi qui http://answers.ea.com/t5/Battlefield-3/FAQ-Updating-Punkbuster/td-p/16290 )
allora prova questo:
Solution:
For 64 bit systems go to C:\windows\syswow64 then look for pba.exe (PnkBstrA.exe)
For 32 bit systems go to C:\windows\System32 then look for pba.exe (PnkBstrA.exe)
-Run it as admin
-And then press open again
-Then you will get a short cmd screen
-Then you know its running
-Then go to Services and make PnkBstrA.exe run Automatic and Start the service.
-Apply the changes.
Your issue should be solved.
non so se funziona, l'ho trovato su battlelog cercando quel problema
enrico996
02-07-2013, 20:21
Vi prego aiutatemi non riesco a giocare online!! :cry: :cry:
Crystal Dragon
02-07-2013, 20:26
Si sono io..spero funzioni ancora :D
Grazie per le dritte, devo ancora sbloccarla la corazza reattiva, però mi mancano pochi punti per prenderla.Stò prendendo parecchie mine tra i denti :) e mi sembra che dal carro non si possano spottare..consigli per evitarle???
Nono le puoi spottare, poi le vedi facilmente con la termica e con un colpo di cannone le fai saltare. Comunque sì va benissimo, e quella "vibrazione" che dicevi ce l'ha anche la mia, è un difetto delle ventole credo.
reelucertola
02-07-2013, 21:48
scusate il disturbo, ma ho un problema con il gioco online!
Quando accedo ad un server dopo 2 secondi sono buttato fuori da punkbuster.
Ho provato a scaricarlo, aggiornarlo, ma niente..
e il servizio clienti di origin fa a dir poco schifo..vogliono che io chiami via telefono??non possono usare una normale chat come in tutti i servizi clienti normali??
ora provo a rivolgermi al servizio usa..
qualcuno ha avuto il mio stesso problema?
questo è il messaggio
Game disconnected: you were kicked by PunkBuster. Stated reason: PunkBuster kicked player 'ReeLucertola' (for 0 minutes) ... RESTRICTION: Service Communication Failure: PnkBstrA.exe
dopo un' ora di chat con il servizio clienti usa ho risolto, non so bene come, ma ho risolto.
Il servizio italiano dovrebbe adeguarsi pure lui però alla live chat!
da un paio di settimane il battlelog non mi salva i settaggi dei filtri per cercare partite e ogni volta devo rimettere tutto come voglio, andava bene ne sono sicuro anche perchè è una vera scocciatura, uso chrome.....come potrei risolvere?
enrico996
03-07-2013, 11:35
Per favore rispondetemi , non sono riuscito a fare ancora una partita online ( il gioco lo preso da poco) :cry: :cry:
paolo.guidx
03-07-2013, 11:46
Per favore rispondetemi , non sono riuscito a fare ancora una partita online ( il gioco lo preso da poco) :cry: :cry:
Guarda qui:
http://www.tacticalgamer.com/battlefield-3-technical-support-faqs/180604-battlelog-error-game-could-not-login-ea-online-backend.html
nonno1977
03-07-2013, 11:52
Firewall aperti?
enrico996
03-07-2013, 12:44
e come si aprono i firewall??
Crystal Dragon
03-07-2013, 14:07
Con le mani
nonno1977
03-07-2013, 17:31
chiedi qui http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2409993 nel 3ad tecnico.
;)
enrico996
03-07-2013, 19:47
ancora non funziona
Trillogame
03-07-2013, 22:10
mi hanno dato l'accesso alla pre alfa di bf4.............ma non ho potuto giocarci perchè non c'erano server.........BO!:cry:
mi hanno dato l'accesso alla pre alfa di bf4.............ma non ho potuto giocarci perchè non c'erano server.........BO!:cry:
tranquillo, passami il tuo account e trovo io i server :D :D
Trillogame
03-07-2013, 23:20
tranquillo, passami il tuo account e trovo io i server :D :D
Niente da fare pre alfa closed sob sob:cry:
Niente da fare pre alfa closed sob sob:cry:
mi sembra che ci sarà un'altra ondata tra un po di testing
mi sembra che ci sarà un'altra ondata tra un po di testing
si ma prendono solo quelli cha hanno giocato a tutti i battlefield
Crystal Dragon
04-07-2013, 09:13
si ma prendono solo quelli cha hanno giocato a tutti i battlefield
Assolutamente no, sono randomizzati, ma non è previsto più nulla fino alla beta.
Assolutamente no, sono randomizzati, ma non è previsto più nulla fino alla beta.
Avevo sentito anche io della seconda ondata, ma anche che vi avrebbero preso parte solo quelli che avevano l'alpha. Per la serie: assolutamente inutile.
Inutile anche il fatto che la alpha era una vesione vecchia. Più vecchia rispetto a quella portata all'E3 :asd:
DodoAlien
04-07-2013, 10:33
l'avranno usata più che altro per stresstest e prova sul non-hitreg :asd:
Ma la beta si sa quando esce?
Comunque ieri sera (tornando al discorso 60Hz - 200fps) testando la mia nuova vga ho voluto fare lo sborone maxando il gioco completamente (escluso il blur) e quindi sono tornato a giocare fra i 45 e gli 80 fps rispetto ai 60-140 con i settaggi "scrausi" a cui ero abituato ultimamente, bhe ho passato una sera di bestemmioni e di colpi che non entravano, etc etc etc solite cose insomma, difficile tornare indietro :stordita: appena riesco provo a trovare i settaggi ottimali per la mia 7950 per stare intorno ai 60-150 ....tutto HIGH, con un MSAA 2x, post medio/basso e senza occlusione ambientale dovrei farcela più o meno....
Trillogame
04-07-2013, 11:50
Domandona ....... cosa servono gli obbiettivi da raggiungere che ho trovato su origin? ho accumulato 630 punti con quelli conquistati...........cosa mi servono? :confused:
Domandona ....... cosa servono gli obbiettivi da raggiungere che ho trovato su origin? ho accumulato 630 punti con quelli conquistati...........cosa mi servono? :confused:
nulla, meno di nulla,
Trillogame
04-07-2013, 12:10
nulla, meno di nulla,
specchietti per le allodole? ho capito!
specchietti per le allodole? ho capito!
sono solo gli achivments, per fare eco quelli già inutili, ma almeno divertenti, di steam....
Comunque ieri sera (tornando al discorso 60Hz - 200fps) testando la mia nuova vga ho voluto fare lo sborone maxando il gioco completamente (escluso il blur) e quindi sono tornato a giocare fra i 45 e gli 80 fps rispetto ai 60-140 con i settaggi "scrausi" a cui ero abituato ultimamente, bhe ho passato una sera di bestemmioni e di colpi che non entravano, etc etc etc solite cose insomma, difficile tornare indietro :stordita: appena riesco provo a trovare i settaggi ottimali per la mia 7950 per stare intorno ai 60-150 ....tutto HIGH, con un MSAA 2x, post medio/basso e senza occlusione ambientale dovrei farcela più o meno....
Io per stare a 120fps ho messo tutto su low e mesh su ultra, perderai in qualità però avrai un immagine molto più pulita oltre a fps più stabili.
@Crystal Dragon perdonami altre 2 domande per quanto riguarda i Tank..
Io da fante uso una sensibilità del mouse parecchio bassa del mouse, circa 600/700dpi, la trovo però scomoda per quanto riguarda il pilotare i tank sopratutto quando devo fare un giro veloce di 180 gradi per uccidere qualche fante con il C4 oppure tracciare gli elicotteri..meglio dpi alti in questo caso?
Mi avevi consigliato la mitragliatrice leggere come attrezzatura di posizione, in quali casi/situazioni è meglio usarla?
DodoAlien
04-07-2013, 14:03
se hai un mouse che al clic di un pulsante cambia i DPI allora il giochetto fante-mezzi ti riesce veloce
Io per stare a 120fps ho messo tutto su low e mesh su ultra, perderai in qualità però avrai un immagine molto più pulita oltre a fps più stabili.
Io da fante uso una sensibilità del mouse parecchio bassa del mouse, circa 600/700dpi, la trovo però scomoda per quanto riguarda il pilotare i tank sopratutto quando devo fare un giro veloce di 180 gradi per uccidere qualche fante con il C4 oppure tracciare gli elicotteri..meglio dpi alti in questo caso?
Mi avevi consigliato la mitragliatrice leggere come attrezzatura di posizione, in quali casi/situazioni è meglio usarla?
nelle opzioni del mouse puoi selezionare una sensibilità diversa tra mouse Fanteria e Mezzi....
però le torrette secondarie sono buggate e hanno una sensibilità diversa rispetto al cannone principale...
Ad esempio in fanteria uso una sensibilità Relativa di circa 400DPi, sul carro preferisto non utilizzare l'alteratore e sfrutto tutti i 2000DPI del mouse
Crystal Dragon
04-07-2013, 15:18
Alla prima domanda ti ha risposto matalf, per la seconda, la coassiale leggera è preferibile sempre; prima andava la canister (quando si poteva fare lo switch e sparare due colpi di seguito), ora che han aggiunto il tempo di cambio di proiettile (che c'è anche col guided) le coassiali sono l'unica via per non rimanere inermi, e la leggera ha rateo più elevato e praticamente lo stesso danno sulla fanteria (va leggermente meglio contro i veicoli ma roba irrisoria).
paolo.guidx
04-07-2013, 15:26
Alla prima domanda ti ha risposto matalf, per la seconda, la coassiale leggera è preferibile sempre; prima andava la canister (quando si poteva fare lo switch e sparare due colpi di seguito), ora che han aggiunto il tempo di cambio di proiettile (che c'è anche col guided) le coassiali sono l'unica via per non rimanere inermi, e la leggera ha rateo più elevato e praticamente lo stesso danno sulla fanteria (va leggermente meglio contro i veicoli ma roba irrisoria).
Ma la coassiale pesante non fa raffiche più lunghe? Con quella leggera va sempre in overheating....
Ma la coassiale pesante non fa raffiche più lunghe? Con quella leggera va sempre in overheating....
sempre usato quella pesante
Crystal Dragon
04-07-2013, 16:39
Si ma è comunque pessima
aiutooo :cry: ragazzi devo formattare il pc e siccome ho una connessione adsl molto scadente volevo sapere se esiste un modo per salvare il gioco per poi non dover riscaricare tutto
Io ho copiato su hdd esterno tutta la cartella di bf3. Poi sul pc formattato ho iniziato il download, sono uscito da origin e copiato la cartella nel percorso corretto e, infine, ho riaperto origin che subito mi ha dato il download completato.
OK THANKS ORA PROVO
stessa scheda... la boost e anch'io ho passato l'altro ieri un pomeriggio a sperimentare risoluzione, fov ed impostazioni per stare sui 100-120 e non avere il "mal di mare" mentre gioco.... in caso potremmo scambiarci le impostazioni/impressioni... magari in pm per non inquinare il thread...
DodoAlien
05-07-2013, 08:29
scrivetele qui le impressioni, è utile sapere come vi trovate.
E' normale essere chikkati in una mappa CQ per avere usato il fucile a pompa? :rolleyes:
E' normale essere chikkati in una mappa CQ per avere usato il fucile a pompa? :rolleyes:
Se c'è un plugin così settato si.
Leggi sempre le regole una volta entrato nel server ;)
DodoAlien
05-07-2013, 13:07
ieri ero su un closeQ, kickato perchè per tre kill ho usato M16, "no 100 star weapons" letto dopo... 70 kill tra pomponi, sniper, supporto... 3 kill di m16 e kick... fuuuuu T_T
sono tornato ingame e ho iniziato a shottargli con AEK... e da che eravamo in vantaggio prima del kick, sono tornato col team perdente e l'abbiamo vinta....
:sofico:
fuuuu admin nabbi e le vostre regole no-sense! :D
vinnie ma tu sul ts bfi non vieni mai? :D
Se c'è un plugin così settato si.
Leggi sempre le regole una volta entrato nel server ;)
Sinceramente non mi par di aver letto nulla a riguardo, boh strana sta regola
ieri ero su un closeQ, kickato perchè per tre kill ho usato M16, "no 100 star weapons" letto dopo... 70 kill tra pomponi, sniper, supporto... 3 kill di m16 e kick... fuuuuu T_T
sono tornato ingame e ho iniziato a shottargli con AEK... e da che eravamo in vantaggio prima del kick, sono tornato col team perdente e l'abbiamo vinta....
:sofico:
fuuuu admin nabbi e le vostre regole no-sense! :D
A sto punto che vietino anche di essere bravi
Comunque dopo essere kikkato sono andato in altri server, inutile dire che ho trovato sempre gli stessi problemi.
Gente che non aspetta, gente che prende gli elicotteri e non sa usarli, gente che non ti da una mano, gente che cazzeggia.
Io a bf3 gioco poco e quel poco vorrei anche divertirmi.
Missà che le uniche mappe che posso fare solo quelle piccole dove posso starmene a fare soloplay -.-
stessa scheda... la boost e anch'io ho passato l'altro ieri un pomeriggio a sperimentare risoluzione, fov ed impostazioni per stare sui 100-120 e non avere il "mal di mare" mentre gioco.... in caso potremmo scambiarci le impostazioni/impressioni... magari in pm per non inquinare il thread...
Penso che lo setterò così:
texture varie: HIGH
MSAA 2X
Post basso
Texture filtering 16X
no OA
no Blur
Vi farò sapere gli fps che rilevo "alla cazzum"..........Ah 7950 a 1000-1450 ma penso di salire ancora.......mi accontenterei di un 1100-1150 sulla gpu e 1500 sulle ram.....
@DodoAlien: ah pure tu TS di BFI? Come ti chiami? Che magari ci siamo pure beccati (è un po' che non entro comunque :stordita: ).
DodoAlien
05-07-2013, 14:48
lo frequento molto solo da un paio di settimane, prima giocavo in clan e quindi su BFI bazzicavo poco ma son tutti in ferie dall'altra parte e quindi mi son piazzato li :)
Partita interrotta: sei stato bandito da questo server. Motivazione: You got kicked for having a KPD higher than 4.0.
Mi connetto giusto un paio di volte a settimana e quando faccio una partita decente mi buttano fuori :D
DodoAlien
05-07-2013, 15:05
si ma che senso ha? uno entra fa 4-0 perchè si trova 4 dementi davanti e kick? :asd:
si ma che senso ha? uno entra fa 4-0 perchè si trova 4 dementi davanti e kick? :asd:
Non so. Quando sono stato espluso ero a 22-3
Questo è teamwork: http://www.youtube.com/watch?v=o0bpEOc5WNY&noredirect=1
DodoAlien
05-07-2013, 17:40
si 4 scarsi in team... :asd:
qui non è ammesso insultare gli altri, e dementi è un'offesa.
puoi definirli scarsi o quel che vuoi.
Partita interrotta: sei stato bandito da questo server. Motivazione: You got kicked for having a KPD higher than 4.0.
Vabbè, è da farci l'abitudine dopo un po'. Io ho sto facendo una collezione di ban per "cheat", "kpd higher than 21" (TDM canali ero 21-0), pure "bunnyhopping" "chat flame" (admin scarsissimo con 3600hr di gioco che prendevamo in giro) e "no esl player"... ma il migliore è e rimarrà sempre il ban per "i'm the admin"
Alla fine se gli admin rosikano e gli altri player sono low, non ci si può mica fare nulla...
Qui un video registrato poco tempo fa nel più noto server italiano
http://www.youtube.com/watch?v=hs62j2UjcBU
Giusto per far capire il livello di rosik nel nostro bel paese
Sent from my Jellybam'd Galaxy Nexus swyping with my nose.
DodoAlien
06-07-2013, 08:02
va che rave si incazza poi :asd:
Vabbè, è da farci l'abitudine dopo un po'. Io ho sto facendo una collezione di ban per "cheat", "kpd higher than 21" (TDM canali ero 21-0), pure "bunnyhopping" "chat flame" (admin scarsissimo con 3600hr di gioco che prendevamo in giro) e "no esl player"... ma il migliore è e rimarrà sempre il ban per "i'm the admin"
Alla fine se gli admin rosikano e gli altri player sono low, non ci si può mica fare nulla...
D'accordo vuoi far vedere quanto sei bravo.. (per me sei solo troppo prudente e mi annoierei a giocare cosi, tra l'altro only inf) ;)
D'accordo che ti hanno bannato su vari server..
Ma adesso mi spieghi sul più noto server italiano cosa c'entra il tuo video?
io sono l'admin e in quel momento non ero online..TI SEI BANNATO DA SOLO? magari photoshoppalo!! se qualcuno rosica è libero di farlo. Non tutti i player sono allo stesso livello e come capita ultimamente ci sono molti che hanno comprato il gioco adesso..Hai semplicemente fatto delle freekill con gente nabba(non voglio offendere nessuno, era quello il livello). quindi? :mbe:
E pensare che anche l'altro giorno eri nel GOV e nemmeno ti ho cag*to.. Sai quanti player entrano nel noto server?dai piu scarsi a quelli super skillati?Non capisco solo una cosa che ripeto sempre : ti piace il server? giocaci.. non ti piace? esci. Molti come te invece lo frequentano abitualmente e poi lo criticano.. vorresti trovare tutta gente skillata? a quel punto cambieresti zona.. E' proprio perchè trovi molti nabbi che vi attira come il miele.. e poi a fine partita giu con gli insulti. Questi italiani sono peggiori di quei nabbi che trovo nel server.. sputano nel piatto dove mangiano. Cambiate mentalità.. e insegnate a chi è meno bravo di voi come si gioca.
gianmarco_roma
06-07-2013, 10:09
Questi italiani sono peggiori di quei nabbi che trovo nel server.. sputano nel piatto dove mangiano. Cambiate mentalità.. e insegnate a chi è meno bravo di voi come si gioca.
this*
DodoAlien
06-07-2013, 10:09
:asd:
piemo gioca nel AnR, possibilmente di sera, un minimo di sfida c'è :D
spesso ti chiedi come ti sono arrivati 3HS in uno da 5 posti diversi... però almeno c'è gente di ESL ed è solo fanteria.
sono d'accordo con joker riguardo al video, bello il numero belli i colori ma per me è no
non l'ho visto tutto ma dalla playerlist che c'è li non c'erano armless.. di più... :D
Non pensavo che un mio post poteva far nascere questo dibattito :D
Ad ogni modo ho voluto sottolinearlo perchè era la mia prima espulsione con quella motivazione :asd: Preciso anche che era uno dei tanti server tedeschi
Non pensavo che un mio post poteva far nascere questo dibattito :D
Ad ogni modo ho voluto sottolinearlo perchè era la mia prima espulsione con quella motivazione :asd: Preciso anche che era uno dei tanti server tedeschi
a volte non ti fanno proprio entrare i crucchi, con la motivazione "NO ITALIAN" :rolleyes:
a volte non ti fanno proprio entrare i crucchi, con la motivazione "NO ITALIAN" :rolleyes:
Perché gli italiani rosikano sempre?
DodoAlien
06-07-2013, 11:50
penso di non aver mai considera la chat se non quando vedo [SQUAD] o [TEAM] davanti al nick altrimenti non mi ci metto nemmeno :asd:
infatti spesso finisco kickato per le rules senza senso che trovo in giro perchè non legge proprio cosa scrivono... entro sparo esco :asd:
Ma da cosa lo vedono che uno è italiano o tedesco?
Ci sono spesso, è che ultimamente ho molto da fare tutte le sere. A volte arrivo a casa tardi, altre devo uscire presto :asd:
Poi con la bella stagione sono più frequenti gli aperitivi lunghi :asd:
Ma da cosa lo vedono che uno è italiano o tedesco?
Dal procon
Dal procon
Non ci ho mai fatto caso, comunque non mi sono mai capitate cose del genere, è vero che si si entra su un server italiano ci stono molti italianoi e la cosa può essere divertente anche tramite la chat.
però sui server stranieri mi sono sempre trovato bene, senza aver mai assistito ad episodi di razzismo...
Ziosilvio
06-07-2013, 13:52
D'accordo vuoi far vedere quanto sei bravo.. (per me sei solo troppo prudente e mi annoierei a giocare cosi, tra l'altro only inf) ;)
io sono l'admin e in quel momento non ero online..TI SEI BANNATO DA SOLO? magari photoshoppalo!! se qualcuno rosica è libero di farlo. Non tutti i player sono allo stesso livello e come capita ultimamente ci sono molti che hanno comprato il gioco adesso..Hai semplicemente fatto delle freekill con gente nabba(non voglio offendere nessuno, era quello il livello). quindi? :mbe:
E pensare che anche l'altro giorno eri nel GOV e nemmeno ti ho cag*to.. Sai quanti player entrano nel noto server?dai piu scarsi a quelli super skillati?Non capisco solo una cosa che ripeto sempre : ti piace il server? giocaci.. non ti piace? esci. Molti come te invece lo frequentano abitualmente e poi lo criticano.. vorresti trovare tutta gente skillata? a quel punto cambieresti zona.. E' proprio perchè trovi molti nabbi che vi attira come il miele.. e poi a fine partita giu con gli insulti. Questi italiani sono peggiori di quei nabbi che trovo nel server.. sputano nel piatto dove mangiano. Cambiate mentalità.. e insegnate a chi è meno bravo di voi come si gioca.
Siete entrambi invitati a tenere i vostri battibecchi fuori da questo forum.
Penso che lo setterò così:
texture varie: HIGH
MSAA 2X
Post basso
Texture filtering 16X
no OA
no Blur
Vi farò sapere gli fps che rilevo "alla cazzum"..........Ah 7950 a 1000-1450 ma penso di salire ancora.......mi accontenterei di un 1100-1150 sulla gpu e 1500 sulle ram......
I5 3450
Corsair 2 x 4 Gb DDR3 1600 mhz
purtroppo win8 64 bit
attualmente mi trovo abbastanza bene con questi settaggi...
sul campo però non riesco a capire se ho dei benefici evidenti... da quando è arrivato il caldo ho ping altissimi (uso un router con pennetta internet :cry: )
evidentemente le onde elettromagnetiche si propagano peggio
https://imageshack.com/a/img839/8664/x9tt.jpg (http://imageshack.com/i/nbx9ttj/)
gianmarco_roma
06-07-2013, 23:13
I5 3450
Corsair 2 x 4 Gb DDR3 1600 mhz
purtroppo win8 64 bit
attualmente mi trovo abbastanza bene con questi settaggi...
sul campo però non riesco a capire se ho dei benefici evidenti... da quando è arrivato il caldo ho ping altissimi (uso un router con pennetta internet :cry: )
evidentemente le onde elettromagnetiche si propagano peggio
https://imageshack.com/a/img839/8664/x9tt.jpg (http://imageshack.com/i/nbx9ttj/)
113 fps :sbavvv:
non è impossibile fidati, io con tutto maxato senza post e blur ho quella media li di solito e ho un cross di 7970
gianmarco_roma
07-07-2013, 17:06
non è impossibile fidati, io con tutto maxato senza post e blur ho quella media li di solito e ho un cross di 7970
lo so che non è impossibile ma giocando con una hd 5770 me li sogno :asd:
io gioco a tutto su basso e ho 60 fps non fissi. Gioco da schifo insomma :D
Jammed_Death
07-07-2013, 18:41
voi che ci giocate avete qualche alternativa a bf3? parlo di distruttibilita e grandezza delle mappe soprattutto
Crystal Dragon
07-07-2013, 19:14
voi che ci giocate avete qualche alternativa a bf3? parlo di distruttibilita e grandezza delle mappe soprattutto
Eh magari
Bfbc2 :D
Jammed_Death
07-07-2013, 19:15
Bfbc2 :D
anche li i jet si fermano a mezz'aria e fanno quello che voglion?
bc2 senz'altro. I jet non ci sono ma gli eli si (e sono più reattivi).
Crystal Dragon
07-07-2013, 19:37
bc2 senz'altro. I jet non ci sono ma gli eli si (e sono più reattivi).
Per ora!
http://www.youtube.com/watch?v=CAQuf_Z1OyQ
Lascia lavorare i modder :asd: lì il client non ha la protezione che han aggiunto su bf3 per fermare il file tweaker, e pure i server files son stati leakkati, quindi si può praticamente fare le mod client side per server ufficiali! E con l'emulatore nexus puoi moddare anche il lato server facendo quel che vuoi.
Nessuno critica il livello degli altri, si critica il fatto che l'italiano medio non concepisca che ci possa essere qualcuno più bravo di lui. E' un problema di mentalità nel dare del cheater a tutti quelli che ti uccidono, non nel fatto che i player skillati entrino nel server per rilassarsi un po' facendo freekill senza sforzo. Nessuno si lamenta che ci sia gente scarsa (perchè il livello italiano è mediamente il più basso d'europa IMHO), che ci entrino ogni tanto i player forti o fortissimi. E' una pura constatazione su come appena si entri in un server italiano la chat diventi una massa di spam e flame da tutte le parti. Semplicemente è un server italiano in cui si pinga più basso (io personalmente pingo 2) e come tale ci si gioca meglio perchè i colpi "entrano meglio".
E soprattutto il video non è legato a nessun tipo di discorso su ban (benchè il vostro server sia spesso in mezzo ad alcuni battibecchi nel BL), per cui il tuo discorso sugli insulti non c'entra nulla, e sai perfettamente che non è per quel motivo che vi sono arrivati da parte della community italiana.
Stai tirando su un putiferio senza motivo, sentendoti attaccato senza che nessuno (me in primis) abbia fatto nulla..
Coda di paglia? :mc:
:asd:
piemo gioca nel AnR, possibilmente di sera, un minimo di sfida c'è :D
spesso ti chiedi come ti sono arrivati 3HS in uno da 5 posti diversi... però almeno c'è gente di ESL ed è solo fanteria.
sono d'accordo con joker riguardo al video, bello il numero belli i colori ma per me è no
non l'ho visto tutto ma dalla playerlist che c'è li non c'erano armless.. di più... :D
Alla fine se non è AnR, è FrStats o ESL... ma non si può sempre giocare seriamente, qualche volta si vuole anche solo giocare relax pingando basso...
Siete entrambi invitati a tenere i vostri battibecchi fuori da questo forum.
Mmm, io veramente non ho detto assolutamente nulla a nessuno, sta facendo tutto da solo. Io sono in pace con me stesso... :read:
Guarda.. parlando tranquillamente e come ha ben scritto un moderatore senza battibecchi e senza essere polemico:
Parlavi dei tuoi ban e subito sotto hai messo un video di una partita giocata nel mio server.. allora pensavo che le due cose fossero collegate o cmq che il filo del discorso fosse legato ai ban. Tranquillo nessun problema o coda di paglia.Se ti piace il server torna quando vuoi. Basta che non insulti come "lo scontento player medio italiano":D
Se un server piace alla community o viene criticato è facile saperlo (http://www.gametracker.com/search/bf3/IT/?);)
Su quel che hai detto dei player è purtroppo vero. sempre a lamentarsi. E adesso che il gioco lo danno via a pochi euro è diventato ingiocabile.. mi sembra di tornare a novembre 2011, tutta gente nuova e tu che ti ritrovi a :muro: perchè magari usano Jet come taxi, guidano un heli e si schiantano appena si decolla, nessun gioco di squadra, genieri in metro perchè pensano di killare con rpg.. e potrei continuare per ore. Se non hai 3 buoni amici in squadra sei spacciato..In questi ultimi due mesi il gioco è scaduto veramente.. :doh:
Se un server piace alla community o viene criticato è facile saperlo (http://www.gametracker.com/search/bf3/IT/?);)
Bei tempi quanto il TTBB era 12esimo al mondo :asd:
Boia, per 4 mesi, 64ppl sempre pieno giorno e notte...
Poi mi sono rotto il c... :asd:
usano Jet come taxi, guidano un heli e si schiantano appena si decolla, nessun gioco di squadra, genieri in metro perchè pensano di killare con rpg.. e potrei continuare per ore. Se non hai 3 buoni amici in squadra sei spacciato..In questi ultimi due mesi il gioco è scaduto veramente.. :doh:
quoto in pieno...:(
non faccio testo perchè a giocare sono una scarpa, però hai fatto l'esatta fotografia del gioco...
Crystal Dragon
08-07-2013, 08:58
Guarda.. parlando tranquillamente e come ha ben scritto un moderatore senza battibecchi e senza essere polemico:
Parlavi dei tuoi ban e subito sotto hai messo un video di una partita giocata nel mio server.. allora pensavo che le due cose fossero collegate o cmq che il filo del discorso fosse legato ai ban. Tranquillo nessun problema o coda di paglia.Se ti piace il server torna quando vuoi. Basta che non insulti come "lo scontento player medio italiano":D
Su quel che hai detto dei player è purtroppo vero. sempre a lamentarsi. E adesso che il gioco lo danno via a pochi euro è diventato ingiocabile.. mi sembra di tornare a novembre 2011, tutta gente nuova e tu che ti ritrovi a :muro: perchè magari usano Jet come taxi, guidano un heli e si schiantano appena si decolla, nessun gioco di squadra, genieri in metro perchè pensano di killare con rpg.. e potrei continuare per ore. Se non hai 3 buoni amici in squadra sei spacciato..In questi ultimi due mesi il gioco è scaduto veramente.. :doh:
Ci vuole una politica più rigida contro gli scarsi dannosi. Tipo quelli che prendono l'eli e si buttano in mezzo per farsi killare, io li bannerei tutti :asd: . O quelli che lo usano per salire sui tetti, o quelli che mollano nelle mappe ground il mezzo e se lo fan ciulare, o i nabbi che fanno i cecchi sulle torri mentre a terra non difende nessuno. C'era un server bellissimo che ora ha cambiato nome, a parte il fatto che ti autokickava se killavi qualcuno in main base, ti kickavano anche se ti mettevi ad accusare qualcuno di hacking senza motivo :asd: . Oppure quando hai il team scarso e sei in baserape, al posto della nuke del team buono ci vorrebbe il mass kick di quelli coi punteggi negativi :asd: però bisognerebbe avere un server alla ttubbies che ti si riempie subito in mezzo secondo tramite script vari.
tramite script vari.
questi si dovrebbe sistemare. Fare in modo che kickino i vari camper sulle gru, rpg spammer in metro, il flame totale in chat o K/D < 0.1. Sarebbe completamente da rivedere il sistema di autokick.
Comunque finalmente dopo 2 anni mi trvo d'accordo con joker su una cosa ( :D ), questo gioco è diventato ingiocabile.
TDM canali da 1000 ticket ieri a 44 giocatori [finito 72-14, ma amen]:
-almeno 2-3 persone alla volta sulla gru
-mai un revive in 35min di partita
-mai trovato un kit di ammo per terra
-passato mezza partita ad arare cecchini e distruggere rientri radio
-evito di parlare dei kamikaze col c4 che è meglio
-cambiato squadra 3 volte per riuscire ad avere le perk settate almeno con 2 diverse
Ora, va bene che erano quasi tutti livelli bassi, ma un minimo di criterio nel fare le cose e nel teamplay si potrebbe avere.
Alle volte mi chiedo se la gente preme "respawn" a caso senza neanche guardare i kit e vede "Ehi, ho ancora il DAO con termico, pallettoni e torciatattica + C4, saliamo sulla gru"
E di TDM oltre a quelli in canali non se ne riescono a trovare. Una volta (IMHO) c'era molta più varietà di mappe da scegliere ora sono solo TDM canali, metro, caspian e kharg i server che si trovano
sta a vedere che è andato in rovina prima BF3 di Bad Company 2 :asd:
Bad company ha fatto cagare fin de subito ( parlando della comunity), Bf3 i primi mesi era giocabile grazie ai server custom...
poi uccisi dalla stessa dice...
Crystal Dragon
08-07-2013, 10:30
Più o meno siam lì :asd: i giocatori buoni o son già scappati o giocano solo in fun, solo l'infantry va avanti tra macro e problemi del client side :asd: bf3 è stata la beta di bf4
quali sono i migliori server cq64 mappe air che non facciano il solito giro caspian/firestorm/kharg ma che comprendano anche b2k?
Crystal Dragon
08-07-2013, 10:40
quali sono i migliori server cq64 mappe air che non facciano il solito giro caspian/firestorm/kharg ma che comprendano anche b2k?
Che abbiano sia vanilla che b2k buoni non ne conosco, puoi alternare oscar mike 1 e 2 che sono vanilla air e b2k.
Su 20 server di conquest: 18 sono vanilla, 1 BK e uno AK.
Già questo dovrebbe far inorridire..........
Che abbiano sia vanilla che b2k buoni non ne conosco, puoi alternare oscar mike 1 e 2 che sono vanilla air e b2k.
Oscar mike lo era una volta.. Ora inizi a giocare.. sei primo.. ti sposta nell'altro team.. riporti in vantaggio il tuo team e ti risposta.. alla fine giochi male e vinci.. giochi bene e perdi..
mattxx88
08-07-2013, 11:37
Oscar mike lo era una volta.. Ora inizi a giocare.. sei primo.. ti sposta nell'altro team.. riporti in vantaggio il tuo team e ti risposta.. alla fine giochi male e vinci.. giochi bene e perdi..
vero, odioso
infatti all'oscarmike preferisco il timeless5 o il battlefield home 1 (con tempo dimezzato per i veicoli, ma è sempre pieno...), l'autobalance è una piaga come il fast spawn
questi si dovrebbe sistemare. Fare in modo che kickino i vari camper sulle gru, rpg spammer in metro, il flame totale in chat o K/D < 0.1. Sarebbe completamente da rivedere il sistema di autokick.
Comunque finalmente dopo 2 anni mi trvo d'accordo con joker su una cosa ( :D ), questo gioco è diventato ingiocabile.
TDM canali da 1000 ticket ieri a 44 giocatori [finito 72-14, ma amen]:
-almeno 2-3 persone alla volta sulla gru
-mai un revive in 35min di partita
-mai trovato un kit di ammo per terra
-passato mezza partita ad arare cecchini e distruggere rientri radio
-evito di parlare dei kamikaze col c4 che è meglio
-cambiato squadra 3 volte per riuscire ad avere le perk settate almeno con 2 diverse
Ora, va bene che erano quasi tutti livelli bassi, ma un minimo di criterio nel fare le cose e nel teamplay si potrebbe avere.
Alle volte mi chiedo se la gente preme "respawn" a caso senza neanche guardare i kit e vede "Ehi, ho ancora il DAO con termico, pallettoni e torciatattica + C4, saliamo sulla gru"
E di TDM oltre a quelli in canali non se ne riescono a trovare. Una volta (IMHO) c'era molta più varietà di mappe da scegliere ora sono solo TDM canali, metro, caspian e kharg i server che si trovano
Se entri nei server TDM no rules è la prassi..io se non trovo almeno niente c4 e rpg non entro nemmeno.Se ti piace giocare di fanteria ti consiglio di provare ogni tanto anche la modalità scavenger, io la trovo molto divertente per spezzare dal solito TDM :)
Ragazzi scusate l'ignoranza ma ho preso oggi il gioco su PC..
Ma dove diavolo si creano le classi?? :mbe: :stordita:
Nel senso..non si possono tipo creare sul Battlelog?
Ragazzi scusate l'ignoranza ma ho preso oggi il gioco su PC..
Ma dove diavolo si creano le classi?? :mbe: :stordita:
Nel senso..non si possono tipo creare sul Battlelog?
Le classi non si creano.. si possono customizzare con vari accessori ma distintamente sono 4.
Sniper
Assalto
Supporto
Geniere
Sul battlelog alla voce "Attrezzatura" (se ce l'hai in ITA) o preferibile in gioco dal menu "personalizza" puoi personalizzare mirini , accessori , mimetiche, armi,veicoli..Ma come gia detto le classi sono quelle.
Ormai non ci resta che fare questo http://www.youtube.com/watch?v=QH43IVUfQvw
Le voci sono proprio quelle di battlefield friends e si puo notare la voce del nabbo supporto. :rotfl:
Ci vuole una politica più rigida contro gli scarsi dannosi. Tipo quelli che prendono l'eli e si buttano in mezzo per farsi killare, io li bannerei tutti :asd: . O quelli che lo usano per salire sui tetti, o quelli che mollano nelle mappe ground il mezzo e se lo fan ciulare, o i nabbi che fanno i cecchi sulle torri mentre a terra non difende nessuno. C'era un server bellissimo che ora ha cambiato nome, a parte il fatto che ti autokickava se killavi qualcuno in main base, ti kickavano anche se ti mettevi ad accusare qualcuno di hacking senza motivo :asd: . Oppure quando hai il team scarso e sei in baserape, al posto della nuke del team buono ci vorrebbe il mass kick di quelli coi punteggi negativi :asd: però bisognerebbe avere un server alla ttubbies che ti si riempie subito in mezzo secondo tramite script vari.
Cry purtroppo come dicevo prima il gioco è finito :cry: Stamattina con Vinnie, mappa caspian, inizio match.. si cerca di prendere l' heli e Bum..è arrivato un Rpg prima di riuscire a salire e addio Heli.. tanto per citare l'ultima.. Se sto dietro a tutti gli zombie che entrano nel server e a buttarli fuori per idiozie varie sto tutta la partita su console e nemmeno un minuto in game.. serve un arbitro con fischietto. Ormai lo prendo per quello che è. Mi chiedo soltanto dove sono stati per 2 anni questi novizi soldati da entrare solo ora :rolleyes: a rovinare questo gioco. Potevano aspettare la migrazione in massa ad ottobre anzichè ucciderlo 6 mesi prima(anche grazie a EA che lo ha svenduto ultimamente)
Le classi non si creano.. si possono customizzare con vari accessori ma distintamente sono 4.
Sniper
Assalto
Supporto
Geniere
Sul battlelog alla voce "Attrezzatura" (se ce l'hai in ITA) o preferibile in gioco dal menu "personalizza" puoi personalizzare mirini , accessori , mimetiche, armi,veicoli..Ma come gia detto le classi sono quelle.
Ormai non ci resta che fare questo http://www.youtube.com/watch?v=QH43IVUfQvw
Le voci sono proprio quelle di battlefield friends e si puo notare la voce del nabbo supporto. :rotfl:
Che si potessero fare ingame ok, lo sapevo.. Ma siccome preferivo fare le cose con calma dal Battlelog..
Per quello chiedevo, mi sembrava strano non si potesse fare. Domani guardo meglio :)
Thanks!
Edit: trovato! ;)
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
-EagleEye-
09-07-2013, 08:08
:eek:
https://i.chzbgr.com/maxW500/7634586368/hC892DFC4/
che :ciapet: :asd:
io sono un novellino del multi di bf3, spero non mi lincerete se capiterò in squadra con voi. :D
ieri mi è capitata una bella partita. ho trovato un buon carrista che sapeva muoversi. io facevo qualche kill con la mitragliatrice e riparavo il mezzo appena potevo. siamo durati un bel po' così. poi sono arrivati in gruppo e ci hanno arato! :D
una domanda: ma l'm4 del geniere spara raffiche da 3 colpi? per ora uso lo scar-h, ma se sparo qualche colpo in più mi parte a puntare la luna.
Crystal Dragon
09-07-2013, 09:00
Cry purtroppo come dicevo prima il gioco è finito :cry: Stamattina con Vinnie, mappa caspian, inizio match.. si cerca di prendere l' heli e Bum..è arrivato un Rpg prima di riuscire a salire e addio Heli.. tanto per citare l'ultima.. Se sto dietro a tutti gli zombie che entrano nel server e a buttarli fuori per idiozie varie sto tutta la partita su console e nemmeno un minuto in game.. serve un arbitro con fischietto. Ormai lo prendo per quello che è. Mi chiedo soltanto dove sono stati per 2 anni questi novizi soldati da entrare solo ora :rolleyes: a rovinare questo gioco. Potevano aspettare la migrazione in massa ad ottobre anzichè ucciderlo 6 mesi prima(anche grazie a EA che lo ha svenduto ultimamente)
Allora intanto premetto che non c'ero, ma quello è il mio metodo standard per prendere l'eli quando son lontano dallo spawn xD. Comunque non dico di passare il tempo a kickare, ma se qualcuno fa la cazzata della vita un kick ci sta :asd:
DodoAlien
09-07-2013, 09:46
cut cut
TDM
cut cut
uno dei migliori tdm è questo imho
http://battlelog.battlefield.com/bf3/servers/show/pc/03778dd7-5736-4faf-9b9e-7b0d4b7240ae/AF-Austrian-Fighters-TDM-500-Ticks-NO-Shotguns-Explosive-Semi/
solo canali ma almeno le regole ti permettono di giocare
NO Explosives, Shotguns, SemiSniper!
anche questo è buono
http://battlelog.battlefield.com/bf3/servers/show/pc/a8baaf3c-51be-4bd4-9fde-27f2ac8d292c/HAF-Hellenic-Assault-Forces/
16 player, meno casino ma tutto ammesso, ma essendo in 16 non si crea il casino dei 384 cecchini che ti sparano da 282 spot diversi e riesci a giocare bene
uguale al HAF ma no shotguns
http://battlelog.battlefield.com/bf3/servers/show/pc/29673f7b-d2ad-4aae-9c78-6fc039c1e693/Multiplay-Clan-FR-FOX-NO-SHOTGUNS-CANAUX-ONLY/
lo SNAP ha mappe tdm a rotazione
http://battlelog.battlefield.com/bf3/servers/show/pc/1de94b92-91e9-4a99-bb76-3a20a206e605/SNAP-BEST-TDM-MAPS-500T-GGC-PBBANS/
RULES: 500 Tickets --- FORBIDDEN WEAPONS: SHOTGUN, RECON SEMIAUTO, M320, RPG, SMAW, C4, CLAYMORE, CROSSBOW
quando voglio riscaldare la mano entro in uno di questi per passare ad altro poi, mediamente trovi armless ma 2-3 degni che portano avanti lo score li trovi quasi sempre
Crystal Dragon
09-07-2013, 09:52
Enjoy :D
https://www.youtube.com/watch?v=MkMUlPQvOE8
-EagleEye-
09-07-2013, 10:07
la kill con il carro allo spawn è un colpo di culo allucinante http://www.gamesvillage.it/forum/images/smilies/sisi.gif
per il resto non male :)
secondo me non esistono server migliori in assoluto, dipende tutto dal momento in cui decidi di giocare quali sono i server pieni in quel preciso momento. Un server che oggi è ottimo non è detto che lo sia anche domani perchè dipende principalmente dalel connessioni e dal tipo di gente che c'e' dentro.
Devastante abbattere gli eli con il tank :D
paolo.guidx
09-07-2013, 12:12
:eek:
https://i.chzbgr.com/maxW500/7634586368/hC892DFC4/
che :ciapet: :asd:
Vergognati :asd::asd:
-EagleEye-
09-07-2013, 12:47
Vergognati :asd::asd:
non l'ho fatta io, non registro le partite ed in questo periodo non gioco, riprenderò in autunno :O
è una gif che ho trovato in rete :D
non l'ho fatta io, non registro le partite ed in questo periodo non gioco, riprenderò in autunno :O
è una gif che ho trovato in rete :D
Un giocatore stagionale? :D Questa mi mancava........
-EagleEye-
09-07-2013, 13:34
Un giocatore stagionale? :D Questa mi mancava........
yes fa caldo :p
ma in realtà ci non gioco da diversi mesi :(
http://battlelog.battlefield.com/bf3/servers/show/pc/03778dd7-5736-4faf-9b9e-7b0d4b7240ae/AF-Austrian-Fighters-TDM-500-Ticks-NO-Shotguns-Explosive-Semi/
anche questo è buono
http://battlelog.battlefield.com/bf3/servers/show/pc/a8baaf3c-51be-4bd4-9fde-27f2ac8d292c/HAF-Hellenic-Assault-Forces/
16 player, meno casino ma tutto ammesso, ma essendo in 16 non si crea il casino dei 384 cecchini che ti sparano da 282 spot diversi e riesci a giocare bene
http://battlelog.battlefield.com/bf3/servers/show/pc/29673f7b-d2ad-4aae-9c78-6fc039c1e693/Multiplay-Clan-FR-FOX-NO-SHOTGUNS-CANAUX-ONLY/
http://battlelog.battlefield.com/bf3/servers/show/pc/1de94b92-91e9-4a99-bb76-3a20a206e605/SNAP-BEST-TDM-MAPS-500T-GGC-PBBANS/
RULES: 500 Tickets --- FORBIDDEN WEAPONS: SHOTGUN, RECON SEMIAUTO, M320, RPG, SMAW, C4, CLAYMORE, CROSSBOW
quando voglio riscaldare la mano entro in uno di questi per passare ad altro poi, mediamente trovi armless ma 2-3 degni che portano avanti lo score li trovi quasi sempre
Grazie, ci darò un occhio appena finisco la sessione d'esami e ricomincio a giocare. :D
Alla fine avevo trovato uno Zockerstube che usavo per scaldarmi che non andava niente male, poi mi son trovato contro 3 admin e sul 45-5 mi hanno kickato per camping. XD
Ho pure scritto all'admin del loro sito per dirglielo che mi avevano kickato mascherando un rosik, ma non ho ottenuto risposta.... come se di TDM canali ce ne fosse uno solo.
Una mappa che secondo me è molto carina come TDM è quella nell'oleodotto con la neve. Assomiglia molto a canali come struttura (e ci sono le scale per il tetto)
DodoAlien
09-07-2013, 14:38
le migliori mappe TDM rimangono quelle di Armored Kill, sono ben fatte, piene di ostacoli in mezzo e pochi spazi vuoti dove fare freekill aspettando che qualcuno passi per caso.
mattxx88
09-07-2013, 14:45
quel obina è un mostro
una domanda: ma l'm4 del geniere spara raffiche da 3 colpi? per ora uso lo scar-h, ma se sparo qualche colpo in più mi parte a puntare la luna.
Si, l'M4 spara a raffiche, se ci prendi la mano fa male, molto male!! Personalmente preferisco però lo Scar-h che "balla" un po' di più e ha meno colpi nel caricatore ma è quasi un cannone ambulante :sofico: (quando non si prende la luna !:D )
DodoAlien
09-07-2013, 15:46
M4 si, burst da 3
M4A1 no, puoi fullare tutto il caricatore
anche questo è buono
Thx per me che ho il gioco liscio pc CQ è una manna ;)
Stupendo questo video ;)
io sono un novellino del multi di bf3, spero non mi lincerete se capiterò in squadra con voi. :D
ieri mi è capitata una bella partita. ho trovato un buon carrista che sapeva muoversi. io facevo qualche kill con la mitragliatrice e riparavo il mezzo appena potevo. siamo durati un bel po' così. poi sono arrivati in gruppo e ci hanno arato! :D
Trovarne di gente che ripara il carro! Io sono alle prime armi con il tank, se cerchi un compagno dammi il tuo nick che ti aggiungo subito
da un oretta non riesco a connettermi ai server del gioco, sia pc sia x360, confermate?
Trovarne di gente che ripara il carro! Io sono alle prime armi con il tank, se cerchi un compagno dammi il tuo nick che ti aggiungo subito
volentieri! eccolo mr_trigger45
volentieri! eccolo mr_trigger45
Quando torno dal lavoro ti aggiungo, io sono tigerman76 ;)
Obi 2 Kenobi
10-07-2013, 12:26
da un oretta non riesco a connettermi ai server del gioco, sia pc sia x360, confermate?
Io non riesco a connettermi a Origin, mi da come errore "impossibile collegarsi a server, riprova più tardi". :(
Valejola
10-07-2013, 12:48
Buttlelog down anche a me...
a me non si sincronizzano i dati cloud....stavo prendendo un colpo pensando di aver perso i dati :muro:
a me non si sincronizzano i dati cloud....stavo prendendo un colpo pensando di aver perso i dati :muro:
quei dati dovrebbero contenere solo la campagna, se non sbaglio
secondo me ho perso account...sul battlelog mi dice di immettere il nome del account :mbe: e su origin mi da errore su qualsiasi pagina " nome utente non valido nella seguente lingua", succede solo a me? :cry:
Battlelog down, non trova neanche correttamente i server.
secondo me ho perso account...sul battlelog mi dice di immettere il nome del account :mbe: e su origin mi da errore su qualsiasi pagina " nome utente non valido nella seguente lingua", succede solo a me? :cry:
Non hai perso niente, semplicemente sono giù i server ea, capita, e pure a me non riconosce i dati account. Speriamo risolvano presto.....
Inviato dal mio Galaxy Nexus
ryosaeba86
10-07-2013, 14:39
anche a me dati da immettere...ma lo fa sempre quando i server sono giù...anche se li immetti ti dice dati nn corretti..
Jammed_Death
10-07-2013, 16:37
Stupendo questo video ;)
lol io li riparo anche per strada quando vedo compagni sotto attacco...solo che m'ignorano e se ne fuggono in gener
sickofitall
10-07-2013, 17:34
lol io li riparo anche per strada quando vedo compagni sotto attacco...solo che m'ignorano e se ne fuggono in gener
quoto :asd: la scena più bella è quando si tenta di riparare un carro e questo fugge a tutta birra :stordita:
Lo faccio pure io
quoto :asd: la scena più bella è quando si tenta di riparare un carro e questo fugge a tutta birra :stordita:
ed aggiungo .. e ti becchi la cannonata del t90 avversario....:D
ma è ancora down? a me ora non va nemmeno origin mi da account scaduto e mi fa rimettere il nikname....tutto "normale"?
edit:risolto
ragazzi mi consigliate qualche canale su youtube per vedere un po' di video di gente che gioca bene?
così quando ho un po' di tempo guardo e cerco di imparare qualcosa.
Pregnola
11-07-2013, 17:29
Guarda, non voglio fare pubblicità a nessuno, ma io mi sono iscritto su youtube a questi 2 canali, o persone che dir si voglia che trattano BF3; uno è piu' professionale, l'altro anche se tratta argomenti seri, mi fa sbellicare dalle risate :)
https://www.youtube.com/channel/UCj3uarBSzV2EOVkwQKIwqaA
https://www.youtube.com/channel/UCRbirlYIFJrb0GlKZtKRCXA
ragazzi mi consigliate qualche canale su youtube per vedere un po' di video di gente che gioca bene?
Opinione personale penso che al momento uno dei migliori al mondo a fare video su BF3 sia RivalXFactor...fa un sacco di video, è costante, e fa spesso video tutorial dedicati su come migliorare il proprio gameplay. Solo in inglese, ma si capiscono se ne mastichi un po' :)
perfetto. grazie ad entrambi :)
reinizio pure io a Bf3, mi ero messo a provare altri giochi simili, ma il migliore rimane BF3 !
Io invece mi sto divertendo a FC3 Blood Dragon eheheheheheh ma quando ho voglia (e tempo :muro: ) di sfogarmi un po' BF3 è il top.....
Spammo anch'io:
Guardati Battlefield Friends. non è gameplay ma è un enciclopedia sugli errori più frequenti : https://www.youtube.com/channel/UCAfdsjSCtjCl-1wxKeRFOYQ
Una guida seria: http://www.youtube.com/user/elitegamerbros
Se vuoi ridere il miglior troll,e soprattutto uno famoso... Birgirpall https://www.youtube.com/user/birgirpall/search?query=battlefield+3
Gameplay su carro, dal miglior pilota sparapiccioni (jet-heli) Nicz_dk http://www.youtube.com/channel/UCntl-rLnMPAPnns7jLTAZHg
PaulGuru
15-07-2013, 12:16
Ragazzi ho reinstallato da poco BF3 e mi domando se è normale che da Origin il gioco si debba aprire tramite pagina web ? Io non me lo ricordavo così.
E poi mi si presenta un bug, ovvero quando avvio a volte parte ad icona e non si sente l'audio ( ALT + Invio non fa un tubo ) e non vuole saperne di tornare in full screen, ho risolto riavviando ( questa volta ) ma non c'è un modo per risolverlo senza riavviare il pc ?
Ad esempio una modifica ai file di configurazione ecc tipo con grid o dirt dove accadeva lo stesso, aprivi il file log con un editor di testo e mettevi fullscreen = true.
E poi impostandolo tutto su Ultra sono io che sono accecato ? perchè graficamente non mi è parso così eccezionale, mi aspettavo una bomba grafica e invece sembra di stare con l'unreal engine. :confused:
Spammo anch'io:
Guardati Battlefield Friends. non è gameplay ma è un enciclopedia sugli errori più frequenti : https://www.youtube.com/channel/UCAfdsjSCtjCl-1wxKeRFOYQ
Una guida seria: http://www.youtube.com/user/elitegamerbros
Se vuoi ridere il miglior troll,e soprattutto uno famoso... Birgirpall https://www.youtube.com/user/birgirpall/search?query=battlefield+3
Gameplay su carro, dal miglior pilota sparapiccioni (jet-heli) Nicz_dk http://www.youtube.com/channel/UCntl-rLnMPAPnns7jLTAZHg
bellissimi!!!
le guide a fumetti e il troll mi hanno fatto piegare dalle risate! :D
Jammed_Death
15-07-2013, 16:24
sono previste altre patch per bf3?
Crystal Dragon
15-07-2013, 16:49
Assolutamente no
gianmarco_roma
15-07-2013, 17:38
sogna sogna :D
Si, bf4 :asd: (si spera)
a proposito ma qualcuno ha gia' acquistato bf4 (come me) o intende acquistarlo? che dite?
PaulGuru
16-07-2013, 00:26
come si fa a far comparire gli fps su BF3 in gioco ?
a proposito ma qualcuno ha gia' acquistato bf4 (come me) o intende acquistarlo? che dite?
io lo prenderò sicuramente
come si fa a far comparire gli fps su BF3 in gioco ?
apri console da gioco "\" e scrivi "Render.DrawFps 1"
Io lo prenderò sicuramente.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.