View Full Version : [Thread Ufficiale] Battlefield 3
ciao a tutti!
è normale che nel menù vi siano solo le voci SINGLEPLAYER, OPZIONI e RICONOSCIMENTI?
mi aspetto già la risposta: "se non è originale ovvio che no" :stordita: ma pure il menù cambia? neanche un tentativo di accesso al multiplayer?
grazie!
???
Non ho capito se sia o meno una ammissione di averlo non originale.
Se così fosse: non se ne può parlare, è vietato dal regolamento :)
AL1EN999
31-07-2012, 07:42
Problemino.....
Questa mattina provo ad accedere ad un server qualsiasi, ma spunta fuori un simpatico pop-up che mi dice che per accedere al quel server serve battlefield premium
:muro: il problema è che io l'ho gia acquistato battlefield premium :muro:
anche qui lo stesso problema http://battlelog.battlefield.com/bf3/forum/threadview/2832654625151992278/last/
mattxx88
31-07-2012, 07:43
ciao a tutti!
è normale che nel menù vi siano solo le voci SINGLEPLAYER, OPZIONI e RICONOSCIMENTI?
mi aspetto già la risposta: "se non è originale ovvio che no" :stordita: ma pure il menù cambia? neanche un tentativo di accesso al multiplayer?
grazie!
te sei fuori con la melona oltre che troll
paolo.guidx
31-07-2012, 08:18
Penso che il suo account durerà meno di un noob a operazione metro in hardcore.....:asd:
ciao a tutti!
grazie!
Più che altro "se non è originale, ripassati il regolamento" (generale e di sezione).
3 giorni per farlo.
te sei fuori con la melona oltre che troll
Penso che il suo account durerà meno di un noob a operazione metro in hardcore.....:asd:
Si segnala, non si risponde. Si segnala, non si risponde. Si segnala, non si risponde. Si segnala, non si risponde. Si segnala, non si risponde.
Ricordatevelo, altrimenti vi toccheranno dei ripassi.
paolo.guidx
31-07-2012, 08:38
Più che altro "se non è originale, ripassati il regolamento" (generale e di sezione).
3 giorni per farlo.
Si segnala, non si risponde. Si segnala, non si risponde. Si segnala, non si risponde. Si segnala, non si risponde. Si segnala, non si risponde.
Ricordatevelo, altrimenti vi toccheranno dei ripassi.
La prossima volta ok. ;)
Per curiosità, a quanto ammonterebbe il "ripasso"?
mattxx88
31-07-2012, 08:47
La prossima volta ok. ;)
Per curiosità, a quanto ammonterebbe il "ripasso"?
anche te però non sei tanto "apposto", stuzzicando i mod :p
:asd:
paolo.guidx
31-07-2012, 08:51
anche te però non sei tanto "apposto", stuzzicando i mod :p
Mi può rispondere anche in pvt, era solo curiosità.
Ieri sera m'è successa una cosa strana. Mi son preso una cannonata vicinissimo e son rimasto con lo 0% di vita, ma non sono morto.....:sofico:
mattxx88
31-07-2012, 09:00
Ieri sera m'è successa una cosa strana. Mi son preso una cannonata vicinissimo e son rimasto con lo 0% di vita, ma non sono morto.....:sofico:
si capita... col nemico pure, lui ti uccide e poi gli vedi la vita a 0% :fagiano:
nervoso!!
paolo.guidx
31-07-2012, 09:01
si capita... col nemico pure, lui ti uccide e poi gli vedi la vita a 0% :fagiano:
nervoso!!
Infatti pure quel tank ha fatto una brutta fine, San RPG era carico....:asd:
Capita anche viceversa: "Kill Assist 100"
sickofitall
31-07-2012, 09:50
Capita anche viceversa: "Kill Assist 100"
i danni su bf3 vengono calcolati in questo modo:
http://us.123rf.com/400wm/400/400/pixelbliss/pixelbliss1009/pixelbliss100900030/7880051-lancio-di-dadi.jpg
Beccato un cheater del cavolo che si bullava pure..
http://battlelog.battlefield.com/bf3/it/user/MajorFazor/
Praticamente faceva uccisioni multiple con l'antiaerea fissa e con un solo colpo.
non so se ho seguito bene il procedimento ma l'ho riportato sul battlelog... se potete bannatelo dai vostri server.
...che tristezza
paolo.guidx
31-07-2012, 10:16
Beccato un cheater del cavolo che si bullava pure..
http://battlelog.battlefield.com/bf3/it/user/MajorFazor/
Praticamente faceva uccisioni multiple con l'antiaerea fissa e con un solo colpo.
non so se ho seguito bene il procedimento ma l'ho riportato sul battlelog... se potete bannatelo dai vostri server.
...che tristezza
Ma guarda che roba......:mad:
L'antiaerea fissa si può distruggere? L'ho usata un paio di volte a noshahr canals....
L'antiaerea fissa si può distruggere?
Nein
paolo.guidx
31-07-2012, 10:19
Nein
Quindi è una sorta di god-mode.....Uccide tutti e non può morire....
Ma non bannano più chi usa i trainer?
se potete bannatelo dai vostri server.
...che tristezza
fatto.. thx
ha uasi il 50% di hs con l'M249 :asd:
per chi usa i jet e soprattutto l'F35.... una volta che mi sono messo in "hoover" (così si dice?) come faccio a restare in aria senza scendere inesorabilmente fino a schiantarmi a terra??
L'antiaerea fissa si può distruggere? L'ho usata un paio di volte a noshahr canals....
purtroppo no,
prima dell'ultima patch potevi distruggerla con un tv ben assestato anche se spawnava dopo pochi sencondi (ergo inutile).
Ora è una rottura di palle infinita.
Ha senso su Caspian o su Kharg, evita il baserape e non ha visuale di tiro sulla mappa mentre su Noshar è una boiata.
E' impossibile usare l'eli russo, appena ti affacci ti tira e ti danneggia parecchio avvantaggiando immensamente la fazione USA.
per chi usa i jet e soprattutto l'F35.... una volta che mi sono messo in "hoover" (così si dice?) come faccio a restare in aria senza scendere inesorabilmente fino a schiantarmi a terra??
"hovering"
tieni premuto il tasto S
Crystal Dragon
31-07-2012, 10:52
purtroppo no,
prima dell'ultima patch potevi distruggerla con un tv ben assestato anche se spawnava dopo pochi sencondi (ergo inutile).
Ora è una rottura di palle infinita.
Ha senso su Caspian o su Kharg, evita il baserape e non ha visuale di tiro sulla mappa mentre su Noshar è una boiata.
E' impossibile usare l'eli russo, appena ti affacci ti tira e ti danneggia parecchio avvantaggiando immensamente la fazione USA.
La fissa invincibile è la più grande stronzata fatta dagli sviluppatori insieme alla spawn protection dei jet ed alla zona invalicabile nella main dei nemici. Se un team suca è giusto che si pigli il baserape anche da parte degli omini, è per quello che su bf2 c'erano stinger, tow e mitragliatrici fisse in giro per la main. La fissa dovrebbe venir giù con tre-quattro passate di jet, 2 tv oppure qualche colpo di tank ed rpg, e se non fosse invincibile si potrebbe anche dargli un po' più di danno e 4-8 missili aa. Senza contare poi la genialata di mettere solo una aa per portaerei, così da avere una bella zona d'ombra impossibile da coprire, dove si piazzano gli eli in cw a fare spawnkill su tutta la nave.
"hovering"
tieni premuto il tasto S
ok, ma a cosa corrisponde? perche io ho rimappato tutti i tasti.... è quello per rallentare?
ok, ma a cosa corrisponde? perche io ho rimappato tutti i tasti.... è quello per rallentare?
esatto
io ho utilizzato un setting editor per settare i tasti il Realmware BF3 Setting editor.... cone le ultime patch adesso c'è la possibilità di ribindare il brake degli aerei anche su un tasto diverso da "S" o bisogna sempre utilizzare un editor esterno?
(non sono a casa e non posso controllare di persona) ;)
io ho utilizzato un setting editor per settare i tasti il Realmware BF3 Setting editor.... cone le ultime patch adesso c'è la possibilità di ribindare il brake degli aerei anche su un tasto diverso da "S" o bisogna sempre utilizzare un editor esterno?
(non sono a casa e non posso controllare di persona) ;)
sul joypad l'ho fatto dal gioco, forse il problema c'era quando è uscito il gioco.
paolo.guidx
31-07-2012, 15:25
http://www.gamemag.it/news/michael-phelps-gioca-piu-di-30-ore-a-settimana-a-call-of-duty_43281.html
Vieni a giocare a BF3.....:asd:
Videoxon
31-07-2012, 18:47
si le postazioni fisse Pant Sir e Centurion possono saltare in aria ma ci vorrebbero molti missili dei Jet e eli , io mi sono trovato a combattere sui medesimi mesi fa ancora prima che con le nuove patch cambiassero le posizioni a terra dei suddetti , nella mappa Kharg erano posizionate proprio sulla base e la vista panoramica a 360 gradi permetteva di abbattere diversi velivoli o mezzi di terra in avvicinamento e ricordo che diversi missili dai jet mi colpirono in rapida successione e vidi ridursi a 80 % di efficenza per i danni subiti
Ho ordinato le cuffie con microfono per poter giocare in team, che cosa devo fare per ascoltare/parlare in game? Mi sembra ci fosse un programma da installare?
paolo.guidx
01-08-2012, 08:37
Ho ordinato le cuffie con microfono per poter giocare in team, che cosa devo fare per ascoltare/parlare in game? Mi sembra ci fosse un programma da installare?
Teamspeak. :O
http://multiplayer.it/notizie/106611-battlefield-3-battlefield-3-premium-e-stato-acquistato-da-oltre-13-milioni-di-persone.html?pagina-commenti=2&xhr_path=%2Fnotizie%2F106611-battlefield-3-battlefield-3-premium-e-stato-acquistato-da-oltre-13-milioni-di-persone.html#sf_page-comments
:doh:
E poi la gente si lamenta dei DLC a pagamento. L'ipocrisia la fa da padrone.
Guarda che gran parte del successo del premium si chiama brasile, india e messico... :rolleyes:
Nel mio caso india...altrimenti...corcazz :D
Guarda che gran parte del successo del premium si chiama brasile, india e messico... :rolleyes:
Nel mio caso india...altrimenti...corcazz :D
Non c'entra nulla il prezzo..anche a 1 centesimo, se compri il premium sei favorevole a pagare i DLC quindi come sopra. E' questione di principio non di prezzo.
Ah scusa, allora non avevo capito il discorso...
Ultimamente sto giocando veramente poco a cuasa di Metro 2033 ma per quel poco che gioco ho notato qualche nuovo fucile da cecchino arrivati dalla CQ.....
Come sono?
Rendono i cecchini di serie A(premium/CQ) o B(solo BTK) oppure sono nuove armi con nuovi pregi ma anche nuovi difetti?
Faccio fatica a comprendermi ma spero ci arriviate :stordita:
Crystal Dragon
01-08-2012, 12:39
Ultimamente sto giocando veramente poco a cuasa di Metro 2033 ma per quel poco che gioco ho notato qualche nuovo fucile da cecchino arrivati dalla CQ.....
Come sono?
Rendono i cecchini di serie A(premium/CQ) o B(solo BTK) oppure sono nuove armi con nuovi pregi ma anche nuovi difetti?
Faccio fatica a comprendermi ma spero ci arriviate :stordita:
m40/sv98 son sempre i migliori
taleboldi
01-08-2012, 13:25
:mano:
Quello che preferisco è l'M98, spara molto più dritto e veloce rispetto agli altri. Il tempo di ricarica è più lungo ma tanto... visto che l'aggressive recon non si può fare....
ahhhh i bei tempi dell'SV98 su BC2 :asd:
tecno789
01-08-2012, 16:36
ragazzi oggi ho iniziato questo gioco perchè in precedenza non ho avuto molto tempo ( lo so sono in ritardo ), e ho notato che mi va in bsod il sistema, da cosa può dipendere secondo voi? troppo alta la temperatura che raggiunge ?
ragazzi oggi ho iniziato questo gioco perchè in precedenza non ho avuto molto tempo ( lo so sono in ritardo ), e ho notato che mi va in bsod il sistema, da cosa può dipendere secondo voi? troppo alta la temperatura che raggiunge ?
overclock come prima causa(inutile dire che è RS dopo 12 ore di stress test, bf3 se ne frega:D ).
sistema operativo utilizzato?
gioco originale?
driver aggiornati?
tecno789
01-08-2012, 16:41
overclock come prima causa(inutile dire che è RS dopo 12 ore di stress test, bf3 se ne frega:D ).
sistema operativo utilizzato?
gioco originale?
driver aggiornati?
l'ho stressato in tutte le maniere e con questa configurazione non mi ha fatto mai una bsod.
win7 64 bit
originale
aggiornatissimi
l'ho stressato in tutte le maniere e con questa configurazione non mi ha fatto mai una bsod.
win7 64 bit
originale
aggiornatissimi
Porta a def le frequenze, e riprova :D
tecno789
01-08-2012, 16:44
e ma avrò calo di framrate pauroso, caspita girava benissimo :(
win7 64 bit
originale
aggiornatissimi
ti ripeto bf3 se ne frega di altri stress test. riporta tutto a frequenza anche la vga se l'hai toccata e riprova.
barchitiello
01-08-2012, 16:45
che errore riporta il bsod??
Trillogame
01-08-2012, 22:26
ti ripeto bf3 se ne frega di altri stress test. riporta tutto a frequenza anche la vga se l'hai toccata e riprova.
Verissimo avevo acquistato una scheda video usata che ha superato ore di test a cpu e memorie ......... ma si bloccava con 3 minuti di BF3:cry:
solo a me il battlelog è down?
mentre giocavo mi ha buttato fuori e non va più. vado a nanna
ciao
sbudellaman
02-08-2012, 00:00
A me non fa loggare su origin !!!
LionelHutz
02-08-2012, 07:35
http://battlelog.battlefield.com/bf3/it/soldier/MajorFazor/stats/286724120/
altro cheattone schifoso....mi ha fatto fuori all'improvviso con la g17c
mi era sembrato abbastanza strano, dopo due secondi stava facendo 68-0 in metro :muro: :muro:
http://battlelog.battlefield.com/bf3/it/soldier/MajorFazor/stats/286724120/
altro cheattone schifoso....mi ha fatto fuori all'improvviso con la g17c
mi era sembrato abbastanza strano, dopo due secondi stava facendo 68-0 in metro :muro: :muro:
è sempre lui!!! è quello che ho segnalato qualche giorno fa per kill multiple dalla postazione antiaerea fissa... :doh:
Perfetto, io uso o L96 o M98 loooooooool
LionelHutz
02-08-2012, 08:54
è sempre lui!!! è quello che ho segnalato qualche giorno fa per kill multiple dalla postazione antiaerea fissa... :doh:
infatti, finita la partita ho provato a segnalarlo ma mi ha detto che l'avevo già segnalato..
che aspettano.. ha finito 94-0 prima di essere kickato
http://battlelog.battlefield.com/bf3/it/battlereport/show/39637133/1/286724120/
maggiore scia
02-08-2012, 09:00
ho preso il Premium...:D
http://i.imgur.com/NPpeyl.jpg (http://imgur.com/NPpey)
il client mi sta scaricando circa 3 giga di roba.dovrebbero essere due dlc dei 5 programmati.
Internet Explorer ?
http://images4.wikia.nocookie.net/nonciclopedia/images/thumb/a/aa/Massimo_d'alema.jpg/300px-Massimo_d'alema.jpg
reinblood
02-08-2012, 09:49
http://www.fudzilla.com/home/item/28186-battlefield-4-ship-date-announced
fonte: Fudzilla
:eek: meditate gente, meditate!:(
EDIT: vogliono proprio creare hype!
Internet Explorer ?
http://images4.wikia.nocookie.net/nonciclopedia/images/thumb/a/aa/Massimo_d'alema.jpg/300px-Massimo_d'alema.jpg
per il batllelog ci può stare.:D
per il batllelog ci può stare.:D
Vade retro :D
Premium ?
io lo uso senza problemi, poi per il resto firefox o crhome.
sul pc del mio amico il plugin con firefox non andava mentre con ie si.
per adesso ie è l'unico su cui si basano tutte le aziende, non è una bella cosa ma è così.
io lo uso senza problemi, poi per il resto firefox o crhome.
sul pc del mio amico il plugin con firefox non andava mentre con ie si.
per adesso ie è l'unico su cui si basano tutte le aziende, non è una bella cosa ma è così.
http://www.fudzilla.com/home/item/28186-battlefield-4-ship-date-announced
fonte: Fudzilla
:eek: meditate gente, meditate!:(
EDIT: vogliono proprio creare hype!
e che hype sarebbe :confused: hanno già dato il periodo della beta, a questo punto dire tra aprile 2013 e marzo 2014 è come non dire niente.
reinblood
02-08-2012, 11:57
a questo punto dire tra aprile 2013 e marzo 2014 è come non dire niente.
concordo con te, tuttavia immagino che - per loro (EA DICE) - sia sempre comunque meglio (per loro!) "parlarne" piuttosto che serbare un ostinato silenzio sul prodotto che dovranno poi vendere...a noi!
Tutto qua!
Crystal Dragon
02-08-2012, 12:22
Se vi interessa parlando in privato con cmd (Gustav Halling) su mordor, mi ha detto che praticamente a lavorare alla prossima patch c'è solo lui, tuttu gli altri stan solo pensando ai dlc, a moh e a bf4.
Mai visti tanti chaters,nei vecchi titoli,ma BF3 è il primo gioco dove trovi tutti i tipi di cheat......per BF4 col azzo l'ordino
tecno789
02-08-2012, 13:03
ho provato a mettere solo 4 core su 6 disponibili per il processo e non crasha, ma ho notato che la temp va sui 66°C, quindi direi che con 6 tutti la temp andava troppo alta e raggiungeva circa i 71°C, il limite e quindi si riavviava. Può essere?
Crystal Dragon
02-08-2012, 13:05
Mai visti tanti chaters,nei vecchi titoli,ma BF3 è il primo gioco dove trovi tutti i tipi di cheat......per BF4 col azzo l'ordino
Pilu cheaters non ce ne sono molti, è il gioco che permette di fare cose insensate, a causa dell'hitreg e dei bug di sincronizzazione.
Pilu cheaters non ce ne sono molti, è il gioco che permette di fare cose insensate, a causa dell'hitreg e dei bug di sincronizzazione.
Infatti. Ho un compagno di clan che con il suo ping alto si ritrova a fare sempre oneshot (non chiedetemi come), ricevendo insulti a destra e a manca.
Tante volte giudichiamo cheater chi semplicemente ha problemi tipo questo.
Crystal Dragon
02-08-2012, 13:45
Infatti. Ho un compagno di clan che con il suo ping alto si ritrova a fare sempre oneshot (non chiedetemi come), ricevendo insulti a destra e a manca.
Tante volte giudichiamo cheater chi semplicemente ha problemi tipo questo.
E' colpa della latency compensation tarata su ping alti che avvantaggia chi manda in ritardo i dati al server.
ho provato a mettere solo 4 core su 6 disponibili per il processo e non crasha, ma ho notato che la temp va sui 66°C, quindi direi che con 6 tutti la temp andava troppo alta e raggiungeva circa i 71°C, il limite e quindi si riavviava. Può essere?
Lol causa vari fattori pure io sto usando un profilo conservativo per il mio 1100T (3,3 default senza turbo) in quanto i 4gigi non me li tiene, le temperature vanno su veramente in fretta.........devo ripastare, spostare la ventola e sperare :D non ho voglia di cambiare dissipatore :stordita:
devil_mcry
02-08-2012, 14:20
figa già si parla di bf4 lol
ora cm ora non sono più tanto convinto di aver pre-ordinato moh
Pilu cheaters non ce ne sono molti, è il gioco che permette di fare cose insensate, a causa dell'hitreg e dei bug di sincronizzazione.a OK provo anche io a killare col pugnale dalla mia base :D
Crystal Dragon
02-08-2012, 15:10
a OK provo anche io a killare col pugnale dalla mia base :D
Ah beh quello sì è un cheat, ma mi sarà capitato tre volte :asd:
devil_mcry
02-08-2012, 15:13
a me solo una volta in 240 ore ... non sono tante
però non è troppo pieno di cheat
gd350turbo
02-08-2012, 15:17
Ah beh quello sì è un cheat, ma mi sarà capitato tre volte :asd:
Bhè su server diciamo di amici, è difficile trovarli...
Ma se gironzoli un pò in giro nei vari server hai voglia te quanti ce ne sono !!!
Crystal Dragon
02-08-2012, 15:19
Bhè su server diciamo di amici, è difficile trovarli...
Ma se gironzoli un pò in giro nei vari server hai voglia te quanti ce ne sono !!!
Eh ma uno dovrebbe sempre giocare in server conosciuti, io passo il tempo tra oscar mike, battlefield uk mordor, meisterjager, ttubbies, gov e ogni tanto vado nei tgm a far rosikare gli italiani :asd:
può anche essere. ma quando hai testato che era RS che temp raggiungeva?
Eh ma uno dovrebbe sempre giocare in server conosciuti, io passo il tempo tra oscar mike, battlefield uk mordor, meisterjager, ttubbies, gov e ogni tanto vado nei tgm a far rosikare gli italiani :asd:Io vado a gironzolo trovo sempre gente pro player oppure NINJA che ti lanciano il pugnale,oppure gente che sa usare il wallhack si e pieno :D
sickofitall
02-08-2012, 16:36
ma il tugs che raggio d'azione ha?
maggiore scia
02-08-2012, 16:50
mappa Scrapmetal del premium:
http://i.imgur.com/yBwavl.jpg (http://imgur.com/yBwav)
http://i.imgur.com/lf36Ll.jpg (http://imgur.com/lf36L)
http://i.imgur.com/q3s3Dl.jpg (http://imgur.com/q3s3D)
davvero bella dal punto di vista visivo.
threnino
02-08-2012, 16:55
Penso un 5metri quadrati? Diciamo il raggio di una stanza?
Potrei sbagliarmi... :rolleyes:
mappa Scrapmetal del premium:
http://i.imgur.com/yBwavl.jpg (http://imgur.com/yBwav)
davvero bella dal punto di vista visivo.
è di close quarters giusto?
Io non ho intenzione di prendere il premium ma sto pensando di prendere CQ o il prossimo che uscirà (??se ne vale la pena??)
Videoxon
02-08-2012, 18:12
per liberare la RAM e avere solo BF3 in eseuzione , togliendo robaccia che ciuccia risorse come fate ?
Bender77
02-08-2012, 18:20
per liberare la RAM e avere solo BF3 in eseuzione , togliendo robaccia che ciuccia risorse come fate ?
E cos'hai solo 2Gb di ram che devi fare economia?
Se ne hai almeno 4 non hai bisogna di fare un bel niente,bastano e avanzano per giocare senza problemi e senza farsi troppe pippe mentali ;)
Videoxon
02-08-2012, 18:39
Se ne hai almeno 4 non hai bisogna di fare un bel niente,bastano e avanzano per giocare senza problemi e senza farsi troppe pippe mentali ;)
ne ho 8 GB DDR3 1333 ma stasera ho aperto Gestione Attività e dopo Processie vedo BF3 che occupa un abbondante 1 GB e poi vedo circa un centinaio di file identici
rundll32.exe
e volevo sapere come mai ne sono aperti tanti cosi , BF3 andava lento 10 fps
detto da Fraps
prima togli al spunta da "vai al gioco quando pronto" poi lanci il gioco aspetti che venga caricato in icona e sucessivamente->
crtl+shift+esc--->processi----> killa tutto escluso explorer( non ie, quello killalo pure), i driver e le utility di sistema.
Gia solo chiudendo il brosware guadagni mediamente 400Mb, se hai altre cazzate, magari alti 200/300mb di ram li liberi....
Comunque se hai 4gb è probabile che dopo un paio di partite il gioco craschi comunque causa un garbage collector non perfetto.
Per non aver problemi è meglio avere almeno 6gb di ram (1366) o 8gb (tutte le altre piattaforme, visto che banchi da 3gb non esistono)
tecno789
02-08-2012, 18:48
può anche essere. ma quando hai testato che era RS che temp raggiungeva?
raggiungeva i 55•C in full ma era inverno :)
ne ho 8 GB DDR3 1333 ma stasera ho aperto Gestione Attività e dopo Processie vedo BF3 che occupa un abbondante 1 GB e poi vedo circa un centinaio di file identici
rundll32.exe
e volevo sapere come mai ne sono aperti tanti cosi , BF3 andava lento 10 fps
detto da Fraps
che sistema hai? e che settaggi usi? con 8 gb non devi killare niente, da me solo bf3.exe occupa 1.8gb.
tranne se nel frattempo hai il torrent aperto, emule, e comprimi un divx
Attenzione!
Per tutti coloro che giocano a Battlefield: Bad Company 2 e Battlefield 3 esiste una impostazione di Windows 7 che deve essere disattivata per eliminare definitivamente l'accelerazione negativa del mouse.
L'accelerazione negativa è una impostazione che influisce negativamente sulla mira.
Chi è interessato trova la guida qui (http://battlefielditalia.gamesclan.net/forum/viewtopic.php?f=14&t=490). (L'autore sono io, si ringrazia Crystal Dragon per la dritta)
ma sono solo io che con il mortaio non ammazzo nessuno? riesco ogni tanto ad ammazzare il mortaio nemico, poi sparu su un gruppo di 6 persone e non muore nessuno.
Crystal Dragon
02-08-2012, 21:23
ma sono solo io che con il mortaio non ammazzo nessuno? riesco ogni tanto ad ammazzare il mortaio nemico, poi sparu su un gruppo di 6 persone e non muore nessuno.
L'han nerfato a morte per colpa della modalità rush
blackbird01
02-08-2012, 21:28
Credo di aver raggiunto L'apice del Rosik, sono riuscito a farmi bannare da un server ufficiale EA da un DICE, si...mi ha bannato uno di quei simpatici personaggi che indossano queste medagliette: http://battlelog-cdn.battlefield.com/public/profile/bf3/stats/dogtags/s/dice.png?v=6863b
Il tutto per averlo accoltellato :D
la balla è che non mi ha marcato nel Battlelog l'accoltellata, in compenso ho la prova video :rolleyes:
http://www.youtube.com/watch?v=CD_gU3PRISQ
Comunque è abbastanza tragico vedere come giocano "i creatori del gioco", fra tutti quelli che ho incontrato (più di una decina) buona parte gira con armi notoriamente overpowered (tipo: usas, saiga , dao , ecc...) e gioca in mappe coddare (tdm/sqdm - metro -seine crossing), insomma... è brutto sapere che coloro che hanno creato battlefield 3 e che sono incaricati di bilanciare al meglio il gameplay girano prevalentemente su mappe che con bf non centrano na mazza e con armi pesantemente sbilanciate :doh:
Per esempio quest'ultimo girava col dao che praticamente oneshotta.Lo seguito per 4 match prima di beccarlo, tutti e 4 i match li ha fatti in mappe close quarters.....
Pregate gente perchè bf4 lo vedo molto male se non si danno una svegliata
Se te lo metti sui piedi copre più o meno tutta la mini mappa, ridotta al minimo, ma ti segnala i nemici solo se ne senti il suono, le pareti , anche abbattute, normalmente ne inibiscono la funzione.
Il T-ugs è molto utile se giochi un tipo di cecchino "agro" per difendere posizioni o catturare bandiere nemiche, mentre se camperi e basta è praticamente inutile in quanto segnala solo a minimappa e non acusticamente la presenza dei nemici i quali non avranno nessun problema ad avvicinarci e ucciderci se siamo concentrati sul tiro, anzi dato il bippare intenso può anche scoprire la nostra posizione.
Attenzione!
Per tutti coloro che giocano a Battlefield: Bad Company 2 e Battlefield 3 esiste una impostazione di Windows 7 che deve essere disattivata per eliminare definitivamente l'accelerazione negativa del mouse.
L'accelerazione negativa è una impostazione che influisce negativamente sulla mira.
Chi è interessato trova la guida qui (http://battlefielditalia.gamesclan.net/forum/viewtopic.php?f=14&t=490). (L'autore sono io, si ringrazia Crystal Dragon per la dritta)
Potresti spiegarmi meglio i malefici portati da quelle impostazioni?
Potresti spiegarmi meglio i malefici portati da quelle impostazioni?
disattivando "aumenta precisione del mouse" annulli l'effetto di ponderazione
es. se fai una linea a zig-zag con il mouse con un escursione molto veloce il cursore si muoverà su una linea retta con l'opzione attiva mentre con l'opzione disattiva si muoverà effettivamente a zig zag.
l'altra modifica va bene se uno è un high-senser, ma a desktop è una bella impresa beccare un icona con un mouse 6000dpi, mentre può esser utile se uno ha un mouse da 800/1000dpi, l'iportante e disattivare l'acellerazione, che comunque interviene solo in caso di voler il mouse più veloce di quello che in è realtà ( quindi torniamo sul discorso dei mouse comuni da 800/1000dpi).
Se uno, come mè, è un low-senser normalmente queste impostazioni non influiscono più di tanto sopratutto se ha un mouse con molti DPI in quanto spesso, per non dire sempre, si trova ad abbassare la sensibilità nei giochi e quindi ad utilizzare comunque una ponderazione dei dati raccolti dal mouse.
threnino
02-08-2012, 22:11
Per esempio quest'ultimo girava col dao che praticamente oneshotta.Lo seguito per 4 match prima di beccarlo, tutti e 4 i match li ha fatti in mappe close quarters.....
Pregate gente perchè bf4 lo vedo molto male se non si danno una svegliata
Stai tranquillo, BF4 venderà moltissimo, ma non avrà i miei soldi :)
Ho visto l'andazzo, mi sono appena fatto assumere a Karkand e da lì non mi muovono :asd:
dopo tanto ore che gioco devo dare ragione a crystal dragon. un gioco di M.... dove al 80% è formato da celebrolesi.
va bene solo per farsi 2 spari 5 minuti la sera e stop. se poi ci giochi quasi tutte le sere vedi gli enormi difetti che ha. se bf4 sarà così passo di sicuro. mi bastava tf2 con le hit alla ca]]o.
Crystal Dragon
02-08-2012, 22:48
dopo tanto ore che gioco devo dare ragione a crystal dragon. un gioco di M.... dove al 80% è formato da celebrolesi.
va bene solo per farsi 2 spari 5 minuti la sera e stop. se poi ci giochi quasi tutte le sere vedi gli enormi difetti che ha. se bf4 sarà così passo di sicuro. mi bastava tf2 con le hit alla ca]]o.
In realtà bf4 potrebbe essere una cosa buona; nel senso, fixare bf3 vorrebbe dire riscrivere gran parte delle cose da capo (motore fisico, hitreg, ecc), quindi potrebbero aver detto facciamo un altro gioco e via. Oppure semplicemente vogliono fare come cod, cosa più probabile, ma che porterebbe questo gioco a morire.
In realtà bf4 potrebbe essere una cosa buona; nel senso, fixare bf3 vorrebbe dire riscrivere gran parte delle cose da capo (motore fisico, hitreg, ecc), quindi potrebbero aver detto facciamo un altro gioco e via. Oppure semplicemente vogliono fare come cod, cosa più probabile, ma che porterebbe questo gioco a morire.
secondo me vogliono fare tipo cod. felice di smentirmi.
secondo me vogliono fare tipo cod. felice di smentirmi.
peggio vogliono fare come l'UE3
un motore "vecchio" che diventerà lo "standard" sulle prossime console e che su pc si arricchirà solo di problemi e filtri inutili
già oggi possiamo contare 4 titoli che usano il Fb2 ( BF3, NfS:DR, C&Q:generals2, MOH:warfighter)
EA con bc2 e bf3 ha praticamente mangiato la community COD Pc e infatti ha venduto più su PC che su PS3, questo forse potrebbe dare una sveglia al mondo videoludico e alle grandi case( che normalmente quando asestano un colpaccio su PC poi vivono di rendita per un paio di anni utilizzando solo il nome come specchietto per le allodole). Questo sperando che EA non venga fagocitata da Nexon se no veramente possiamo tranquillamente iniziare a vendere i PC.
devil_mcry
02-08-2012, 23:11
è di close quarters giusto?
Io non ho intenzione di prendere il premium ma sto pensando di prendere CQ o il prossimo che uscirà (??se ne vale la pena??)
si, ma se prendi due dlc! facile che spendi meno prendendo il premium con qualche promozione online
es. se fai una linea a zig-zag con il mouse con un escursione molto veloce il cursore si muoverà su una linea retta con l'opzione attiva mentre con l'opzione disattiva si muoverà effettivamente a zig zag.
l'altra modifica va bene se uno è un high-senser, ma a desktop è una bella impresa beccare un icona con un mouse 6000dpi, mentre può esser utile se uno ha un mouse da 800/1000dpi, l'iportante e disattivare l'acellerazione, che comunque interviene solo in caso di voler il mouse più veloce di quello che in è realtà ( quindi torniamo sul discorso dei mouse comuni da 800/1000dpi).
Se uno, come mè, è un low-senser normalmente queste impostazioni non influiscono più di tanto sopratutto se ha un mouse con molti DPI in quanto spesso, per non dire sempre, si trova ad abbassare la sensibilità nei giochi e quindi ad utilizzare comunque una ponderazione dei dati raccolti dal mouse.
Basta abbassare la sensibilità in windows, purtroppo quella seconda opzione influisce sul gioco :(
Malasanità colpisce ancora
http://i.imgur.com/cHVc6.jpg
paolo.guidx
03-08-2012, 00:07
:sofico: :rotfl: :O
LionelHutz
03-08-2012, 07:32
ma accelerazione e velocità non sono poi gestite da setpoint se si ha un mouse logitech?
Ieri hanno streammato una partita di armored kill.
Non ero a casa ergo non ho visto un tubo.
Com'è? E la modalità tank superiority in cosa consiste? (temo nelle risposte.... in entrambe :asd: )
ma accelerazione e velocità non sono poi gestite da setpoint se si ha un mouse logitech?
No purtroppo, BF3 usa le impostazioni di Windows. Fin'ora su un G500, un G9X, un Savu, un Imperator nessun driver bypassava effettivamente quello di Windows :(
Se non fai la modifica della guida ed imposti i DPI massimi con una sensibilità alta ti accorgi a vista dell'accelerazione negativa
Attenzione!
si ma da quello che ho visto la prima parte non c'entra nulla con il mouse perché si applica solo quando controlli il puntatore con il tastierino numerico :rolleyes:
si ma da quello che ho visto la prima parte non c'entra nulla con il mouse perché si applica solo quando controlli il puntatore con il tastierino numerico :rolleyes:
No è lì che sbagli. Fai delle prove, DPI al massimo, sensibilità alta. Muovi il mouse prima piano e poi veloce, ti accorgerai che l'accelerazione è attiva.
Poi segui la guida e riprova, si vede a occhio
Crystal Dragon
03-08-2012, 11:25
Solo il primo settaggio è relativo al tastierino numerico, gli altri sono relativi al mouse
per chi non avesse capito :Prrr:
per chi non avesse capito :Prrr:
Il problema è: la prima parte della guida o delle impostazioni?
maggiore scia
03-08-2012, 11:50
http://i.imgur.com/DNTNVl.jpg (http://imgur.com/DNTNV)
davvero ottimo questo fucile di precisione semiautomatico.con l'accoppiata bipode+mirino 12x mi sta regalando grandi sodisfazioni.l'm98b mi ha stufato...:D
Il problema è: la prima parte della guida o delle impostazioni?
Allora scriviamo così che forse si capisce meglio: il punto 1 della guida riguarda il controllo puntatore (tastierino) e quindi non c'entra con il mouse: il punto 2 invece va bene perché tocca direttamente un settaggio del mouse. :read:
barchitiello
03-08-2012, 11:54
facciamo un pò di chiarezza...
da quanto ho capito...la prima parte della guida disattiva l'accelerazione solo nel caso in cui il programma proprietario del mouse già non lo faccia...(anche se io rimango un pò scettico per lo stesso motivo di nayr... non ho notato nessuna differenza)...
la seconda parte invece elimina la ponderazione come diceva prima Matalf
Non frustatemi se non ho capito una mazza :)
Allora scriviamo così che forse si capisce meglio: il punto 1 della guida riguarda il controllo puntatore (tastierino) e quindi non c'entra con il mouse: il punto 2 invece va bene perché tocca direttamente un settaggio del mouse. :read:
Sbagliato. Sbagliato. Sbagliato.
Il fatto stesso che io abbia notato la differenza con e senza il primo punto dimostra che siano impostazioni influenti sul mouse.
L'accelerazione negativa putroppo rimane attivata nonostante ci sia dietro un software driver che la tenga disattivata (si il mio ex mouse Roccat Kone aveva quell'impostazione, ma anche disattivandola non si risolveva).
Sembra strano da leggere, anche io se avessi dovuto basarmi soltanto su quello che c'è scritto e non su prove empiriche non ci avrei sicuramente creduto.
Crystal Dragon
03-08-2012, 12:11
Sbagliato, velocità e accelerazione sono relativi al puntatore, non al controllo puntatore. Anche perchè il controllo puntatore ti permette solo di muovere di un pixel il puntatore ad ogni pressione del tasto, indipendentemente da quelle barre. Comunque fate la prova altabbando col gioco, a parte blowerz che l'ha notato subito perchè prima non riusciva a tenere dpi alti, abbiamo un utente che ha perso tre quattro partite a riabituarsi perchè il mouse aveva una risposta totalmente diversa, e a lui la modifica gliel'abbiam fatta fare senza dirgli a che serviva.
Tank Superiority mi sa tanto di death match coi carri..:doh: spero non sia così..
Crystal Dragon
03-08-2012, 12:14
Tank Superiority mi sa tanto di death match coi carri..:doh: spero non sia così..
Infatti si preannuncia uno schifo :asd:
Tank DeathMatch :asd:
Si preannuncia molto funnoso & nutelloso. Già li vedo quelli che in TDM e Close Quaters scrivono "CoD noob" che in sta modalità scriveranno "Battlefield noob"
Infatti si preannuncia uno schifo :asd:
a questo punto potrebbero mettere anche una bella modalità "the Last Buggy"....un bel destrunction derby con le gippette :D
Fr@ncesco
03-08-2012, 12:23
Sbagliato, velocità e accelerazione sono relativi al puntatore, non al controllo puntatore. Anche perchè il controllo puntatore ti permette solo di muovere di un pixel il puntatore ad ogni pressione del tasto, indipendentemente da quelle barre. Comunque fate la prova altabbando col gioco, a parte blowerz che l'ha notato subito perchè prima non riusciva a tenere dpi alti, abbiamo un utente che ha perso tre quattro partite a riabituarsi perchè il mouse aveva una risposta totalmente diversa, e a lui la modifica gliel'abbiam fatta fare senza dirgli a che serviva.
Ho effettuato la modifica e la differenza è evidente. All'inizio bisogna abituarsi, ma poi la precisione di puntamento diventa eccezionale... tutto un altro giocare :sofico:
Grazie a te ed Ema per la dritta :mano:
devil_mcry
03-08-2012, 12:26
Sbagliato. Sbagliato. Sbagliato.
Il fatto stesso che io abbia notato la differenza con e senza il primo punto dimostra che siano impostazioni influenti sul mouse.
L'accelerazione negativa putroppo rimane attivata nonostante ci sia dietro un software driver che la tenga disattivata (si il mio ex mouse Roccat Kone aveva quell'impostazione, ma anche disattivandola non si risolveva).
Sembra strano da leggere, anche io se avessi dovuto basarmi soltanto su quello che c'è scritto e non su prove empiriche non ci avrei sicuramente creduto.
considera che l'avago 9500 del tuo mouse è affetto da accelerazione positiva, e non la puoi disattivare in alcun modo
se per compensare l'accelerazione negativa del gioco la riducete a 0, il tuo comunque l'avrà, probabilmente per quello dici che rimane
ad ogni modo io ho sempre l'accelerazione attiva sui mouse, in bf3 (come in bc2) la cosa non mi pesa tantissimo, tra l'altro mi sa proprio che nei due giochi le cose sono fatte in modo diverso perchè la risposta ai comandi è diversa
cambiando accelerazione e velocità la cosa ovviamente cambia molto in gioco
EDIT : se hai il kone+ ma penso sia quello
considera che l'avago 9500 del tuo mouse è affetto da accelerazione positiva, e non la puoi disattivare in alcun modo
se per compensare l'accelerazione negativa del gioco la riducete a 0, il tuo comunque l'avrà, probabilmente per quello dici che rimane
ad ogni modo io ho sempre l'accelerazione attiva sui mouse, in bf3 (come in bc2) la cosa non mi pesa tantissimo, tra l'altro mi sa proprio che nei due giochi le cose sono fatte in modo diverso perchè la risposta ai comandi è diversa
cambiando accelerazione e velocità la cosa ovviamente cambia molto in gioco
EDIT : se hai il kone+ ma penso sia quello
Avevo un Kone, ho scritto chiaramente "ex mouse".
A me invece l'accelerazione ha sempre dato fastidio, tantissimo fastidio. Ora finalmente sono riuscito ad eliminarla definitivamente :D
non ho capito però una cosa... una volta effettuata la modifica in windows... poi i valori in game della sensibilità del mouse si possono mettere a piacimento?
non ho capito però una cosa... una volta effettuata la modifica in windows... poi i valori in game della sensibilità del mouse si possono mettere a piacimento?
Certamente. La cosa migliore comunque resta quella di regolare la sensibilità dal software del mouse in modo che sia uguale a prima. Così si evita di andare a toccare le impostazioni dei giochi.
Ovviamente in Battlefield 3 deve essere attivata anche la voce "Raw mouse input" nei menù (non so come sia scritta in italiano, serve a disabilitare l'accelerazione in-game).
Quelle impostazioni sono all'interno di una scheda che come titolo ha "controllo del mouse con la tastiera" e già questo dovrebbe far capire che qualsiasi cambiamento dovrebbe agire su come la tastiera sostituisce il mouse.La modifica delle barre di accelerazione e velocità la noti semplicemente attivando il controllo del mouse con il tastierino e tenendo premuto per spostare il puntatore in una qualsiasi direzione.È chiaro che se premi il tasto una sola volta si sposta di un solo pixel, e soprattutto almeno io non vedo differenze nel desktop modificando quei parametri e usando il mouse per muovere il puntatore.Adesso farò qualche prova in gioco, ma mi pare molto improbabile che le differenze che avete visto possano dipendere da quelle modifiche (sempre le prime ovviamente), anche perché cercando in giro le uniche soluzioni che si trovano per levare l'accelerazione in win 7 riguardano modifiche ai file di registro attraverso programmini di fix.
devil_mcry
03-08-2012, 13:25
Avevo un Kone, ho scritto chiaramente "ex mouse".
A me invece l'accelerazione ha sempre dato fastidio, tantissimo fastidio. Ora finalmente sono riuscito ad eliminarla definitivamente :D
beh il kone+ è vecchio :D poteva benissimo essere quello
Crystal Dragon
03-08-2012, 13:49
Quelle impostazioni sono all'interno di una scheda che come titolo ha "controllo del mouse con la tastiera" e già questo dovrebbe far capire che qualsiasi cambiamento dovrebbe agire su come la tastiera sostituisce il mouse.La modifica delle barre di accelerazione e velocità la noti semplicemente attivando il controllo del mouse con il tastierino e tenendo premuto per spostare il puntatore in una qualsiasi direzione.È chiaro che se premi il tasto una sola volta si sposta di un solo pixel, e soprattutto almeno io non vedo differenze nel desktop modificando quei parametri e usando il mouse per muovere il puntatore.Adesso farò qualche prova in gioco, ma mi pare molto improbabile che le differenze che avete visto possano dipendere da quelle modifiche (sempre le prime ovviamente), anche perché cercando in giro le uniche soluzioni che si trovano per levare l'accelerazione in win 7 riguardano modifiche ai file di registro attraverso programmini di fix.
Che mouse hai? Sappi che più hai dpi più la cosa si sente, se giochi con un mouse da 5€ ovviamente non sentirai differenze, ma se giochi a 5700 dpi sarà un mondo nuovo. Basta vedere quanta gente sta cercando di riabituarsi. Fino ad ora sei l'unico che non ha trovato differenze.
Ho fatto delle prove ed effettivamente sono d'accordo con Nayr.
La parte del controllo puntatore con tastiera si riferisce esclusivamente al controllo del puntatore tramite tastiera.
Quello che invece influisce (seppur in modo molto esiguo) sul comportamento del puntatore mosso col mouse è il flag della precisione del puntatore nel pannello di controllo del mouse.
Provato col mio Razer Imperator 4g (6400dpi)
Crystal Dragon
03-08-2012, 13:56
Ho fatto delle prove ed effettivamente sono d'accordo con Nayr.
La parte del controllo puntatore con tastiera si riferisce esclusivamente al controllo del puntatore tramite tastiera.
Quello che invece influisce (seppur in modo molto esiguo) sul comportamento del puntatore mosso col mouse è il flag della precisione del puntatore nel pannello di controllo del mouse.
Provato col mio Razer Imperator 4g (6400dpi)
No vinnie non puoi non notare la differenza :asd: usa il metodo blowerz, dpi al max, abbassi la sensibilità fino ad ottenerne una simile a quella a cui sei abituato e poi levi l'accelerazione, la differenza si vede anche sul desktop.
barchitiello
03-08-2012, 14:45
No vinnie non puoi non notare la differenza :asd: usa il metodo blowerz, dpi al max, abbassi la sensibilità fino ad ottenerne una simile a quella a cui sei abituato e poi levi l'accelerazione, la differenza si vede anche sul desktop.
Con l'imperator possiamo solo impostare i dpi e l'accelerazione...la sensibilità di deve per forza modificare in-game
devil_mcry
03-08-2012, 14:47
Con l'imperator possiamo solo impostare i dpi e l'accelerazione...la sensibilità di deve per forza modificare in-game
non cambiare la sensibilità di win o in sw è inutile, serve per chi ha un mouse economico
te cambia la risoluzione del sensore, hai il mapping 1:1 e la tracciatura dovrebbe essere uguale
cmq spuntare la casella abilita l'accelerazione del mouse, l'altra cosa non l'avevo mai sentita onestamente non so cosa faccia
BodyKnight
03-08-2012, 15:26
Come già detto più volte, per me questa convinzione risulta semplicemente errata. Solo con windows 8 sono riuscito a giocare con 4 gb di ram a 1680x1050.
Sia in Beta, che dopo 9 mesi di gioco, l'unico modo sotto w7 64bit che ho per giocare con 4 gb di ram è lanciare origin e bf3 come amministratore e disabilitare "desktop composition" e "visual themes" di bf3.exe.
Avessi ddr3 l'avrei già upgradata a 8gb, ma purtroppo ho ddr2 e non intendo spendere una fortuna. Anche perchè con quel trucchetto tutto funziona. Ma, altrimenti, dopo 15 minuti il gioco va a singhiozzi ogni volta che - per dire - qualcuno spara con un arma non appena caricata in memoria, o volto un angolo in operation metro.
Malasanità colpisce ancora
http://i.imgur.com/cHVc6.jpg
Medikit e pacchi di munizioni sono ottimi anche per spaccare i muri quando non hai c4 o il lanciagranate. Per di più non fanno nemmeno rumore. :asd:
barchitiello
03-08-2012, 15:46
non cambiare la sensibilità di win o in sw è inutile, serve per chi ha un mouse economico
te cambia la risoluzione del sensore, hai il mapping 1:1 e la tracciatura dovrebbe essere uguale
cmq spuntare la casella abilita l'accelerazione del mouse, l'altra cosa non l'avevo mai sentita onestamente non so cosa faccia
scusa ma non ho capito bene cosa stai dicendo..se puoi dirlo un pò più chiaramente per noi esseri mortali :)
Bender77
03-08-2012, 16:04
Come già detto più volte, per me questa convinzione risulta semplicemente errata. Solo con windows 8 sono riuscito a giocare con 4 gb di ram a 1680x1050.
Sia in Beta, che dopo 9 mesi di gioco, l'unico modo sotto w7 64bit che ho per giocare con 4 gb di ram è lanciare origin e bf3 come amministratore e disabilitare "desktop composition" e "visual themes" di bf3.exe.
Avessi ddr3 l'avrei già upgradata a 8gb, ma purtroppo ho ddr2 e non intendo spendere una fortuna. Anche perchè con quel trucchetto tutto funziona. Ma, altrimenti, dopo 15 minuti il gioco va a singhiozzi ogni volta che - per dire - qualcuno spara con un arma non appena caricata in memoria, o volto un angolo in operation metro.
E allora come mai io gioco tranquillamente con 4Gb di ram senza alcun problema per ore,e come me penso migliaia di altre persone? ;)
Evidentemente non è proprio errata come convinzione :D
E allora come mai io gioco tranquillamente con 4Gb di ram senza alcun problema per ore,e come me penso migliaia di altre persone? ;)
che dettagli sui tu? che dettagli usa lui?
devil_mcry
03-08-2012, 16:30
scusa ma non ho capito bene cosa stai dicendo..se puoi dirlo un pò più chiaramente per noi esseri mortali :)
Il fatto di poter aumentare la sensibilità da windows e giochi è dovuto al fatto che con i mouse economici sei limitato alla risoluzione del sensore
alzando la sensibilità succede che il valore letto viene interpolato via software per ottenere un movimento maggiore di quello realmente ricevuto in input
su windows, mettendo il cursore su 5 (in mezzo) hai la tracciatura 1:1, quello che muovi sul mousepad muovi a video, idem nei giochi
te hai un mouse con un buon sensore, fai lavorare il sensore non il software. io ad esempio gioco di solito (su fullHD) a circa 3000 dpi se vado a terra (con accelerazione 4x), e quasi 5000 sui mezzi
ho uno step intermedio a 4000 per cose di mezzo, però capisci il vantaggio, regolando di fino il mouse puoi fare molto di più, io ad esempio gioco con gli assi regolati in modo indipendente, ho 400 dpi in più sull'asse Y dove muovo meno la mano, per ottenere a video un movimento più efficacie possibile
Il fatto di poter aumentare la sensibilità da windows e giochi è dovuto al fatto che con i mouse economici sei limitato alla risoluzione del sensore
alzando la sensibilità succede che il valore letto viene interpolato via software per ottenere un movimento maggiore di quello realmente ricevuto in input
su windows, mettendo il cursore su 5 (in mezzo) hai la tracciatura 1:1, quello che muovi sul mousepad muovi a video, idem nei giochi
te hai un mouse con un buon sensore, fai lavorare il sensore non il software. io ad esempio gioco di solito (su fullHD) a circa 3000 dpi se vado a terra (con accelerazione 4x), e quasi 5000 sui mezzi
ho uno step intermedio a 4000 per cose di mezzo, però capisci il vantaggio, regolando di fino il mouse puoi fare molto di più, io ad esempio gioco con gli assi regolati in modo indipendente, ho 400 dpi in più sull'asse Y dove muovo meno la mano, per ottenere a video un movimento più efficacie possibile
Può sempre switachare di DPI, l'imperator mi sembra che abbia 12 pulsanti a sinistra :asd:
Ne imposta due per passare dalla modalità "Windows" alla modalità "Battlefield 3" ed ha finito.
L'accelerazione negativa per me resta sempre e comunque un problema. In un fps non può esistere che se io muovo il mouse velocemente un software me lo rallenta, mentre se lo muovo piano lo accelera/lascia invariato.
Usandolo al massimo dei DPI si sfrutta tutta la precisione del mouse, poi se è un low senser si imposta la sensibilità in-game bassissima.
Non ha veramente senso giocare con DPI più bassi di quelli supportati dal mouse, al massimo si possono abbassare per diciamo "avere una minore sensibilità" magari per cecchinare da lontano.
Ryo_Saeba86
03-08-2012, 17:03
Il consiglio di ema cade proprio a fagiolo :D questi giorni stavo proprio provando nuovi settaggi del mouse (ho un kone +) per me che lo uso a 1300 dpi e sens dal game a 0.9 togliendo l'accelerazione che tipo di migliorie dovrei avere? è da quando gioco a bf che non ho mai sentito di avere proprio la cfg adatta a me (o troppo lento o troppo veloce) in ogni situazione....In pratica se seguo la guida come c'è l'ho settato ora dovrebbe diventare lentissimo e devo alzare i dpi? PS ema avevi il kone anche tu che motivo te lo ha fatto cambiare?
barchitiello
03-08-2012, 17:13
hai l'imperator anche tu??
cmq io ho settato due step...uno a 1600 e uno a 6400...poi nel pannello del mouse di windows ho portato il cursore su 2, cosicchè sia in windows che in game ho 6400 dpi...in game poi ho abbassato la sensibilità fino a mio piacimento( esattamente da "bf3 setting editor" al 5,36% per quella generale e 38% per i veicoli)
ah ho l'accelerazione sempre disattivata e nel pannello del mouse di windows "aumenta precisione puntatore" è disattivata...
se avete suggerimenti non esitate a proporli
barchitiello
03-08-2012, 17:24
Può sempre switachare di DPI, l'imperator mi sembra che abbia 12 pulsanti a sinistra :asd:
Ne imposta due per passare dalla modalità "Windows" alla modalità "Battlefield 3" ed ha finito.
L'accelerazione negativa per me resta sempre e comunque un problema. In un fps non può esistere che se io muovo il mouse velocemente un software me lo rallenta, mentre se lo muovo piano lo accelera/lascia invariato.
Usandolo al massimo dei DPI si sfrutta tutta la precisione del mouse, poi se è un low senser si imposta la sensibilità in-game bassissima.
Non ha veramente senso giocare con DPI più bassi di quelli supportati dal mouse, al massimo si possono abbassare per diciamo "avere una minore sensibilità" magari per cecchinare da lontano.
guarda che l'imperator ne ha solo 2 a sinistra :mbe: :D
tornando a BF questo è tutto il gamplay che si è visto durante lo streaming riguardo alle nuove modalità.
http://www.youtube.com/watch?v=YzmzZ5zJUGM&feature=youtu.be
qui tutto il video completo:
http://www.youtube.com/watch?v=G-RQZPOJX7E&feature=player_detailpage
in oltre spuntano strani screen tipo questo:
http://i.imgur.com/EFZQy.jpg
Appena finito di assemblare il nuovo PC!!!
Stasera vediamo come andrà BF3...
Videoxon
03-08-2012, 17:59
il mirino , la classica croce di puntamento , sia per veicoli e armi non si può cambiare , certo ?
http://g.bf3stats.com/pc/8qvoeQVH/Goonet.png
Videoxon
03-08-2012, 18:00
Appena finito di assemblare il nuovo PC!!!
Stasera vediamo come andrà BF3...
lo vedo ben pompato :sofico: , mettici un SSD Samsung 830 ( meno di 100 euro :eek: )
e pure un monitor 28 :D
BodyKnight
03-08-2012, 18:08
Io non ho detto che tutti quelli che hanno 4GB hanno dei problemi. Ho detto che non è vero che avere 4GB di ram non dà problemi. :Prrr:
Dal giorno della beta, quando non capivo che diavolo potessero essere i problemi e non mi era venuto in mente di non riuscirci a stare in 4GB di ram, e avevo provato a cambiare le impostazioni grafiche: posso dirti che nel mio caso le impostazioni grafiche sono sostanzialmente ininfluenti. Perfino la risoluzione è ininfluente. Tranne che per il carico sulla vram.
devil_mcry
03-08-2012, 18:14
quello è il Naga...
hai l'imperator anche tu??
cmq io ho settato due step...uno a 1600 e uno a 6400...poi nel pannello del mouse di windows ho portato il cursore su 2, cosicchè sia in windows che in game ho 6400 dpi...in game poi ho abbassato la sensibilità fino a mio piacimento( esattamente da "bf3 setting editor" al 5,36% per quella generale e 38% per i veicoli)
ah ho l'accelerazione sempre disattivata e nel pannello del mouse di windows "aumenta precisione puntatore" è disattivata...
se avete suggerimenti non esitate a proporli
guarda la firma :P
cmq si, ho il 3.5g però io, ma ora come ora sto usando il taipan (prossimamente comunque voglio prendere anche l'imperator 4g perchè di fatto è il mio mouse preferito, sopratutto come estetica, anche se il taipan è un pelo più comodo per la mia presa) cmq sono configurati ugualmente
cmq ne ho provati di mouse con il philips twin eye rivisto (quello come il tuo) percui...
io quello che ti posso suggerire è di far lavorare il mouse senza interpolazione sw, è la cosa migliore
cmq perchè hai settato 1600 e 6400? cioè dei 1600 cosa te ne fai a questo punto ? :P
Bender77
03-08-2012, 18:24
Dettagli impostati su Alto a 1440x900 o 1920x1080 dipende se gioco sul monitor o sulla TV :D
Cmq non ho problemi in nessuno dei 2 casi :Prrr:
allora ho fatto qualche test in gioco e devo dire che effettivamente, con dpi a 5600, agendo su quelle barre...........non cambia un pazzo :D .L'unico fattore che influisce è l'aumento precisione puntatore.Poi se a voi ha portato benefici meglio così ma decisamente rimango convinto della mia idea.Ad ogni modo secondo me dipende anche da come uno è abituato a giocare(high o lowsenser), e dalla sensibilità usata ingame ;)
barchitiello
03-08-2012, 18:44
quello è il Naga...
guarda la firma :P
cmq si, ho il 3.5g però io, ma ora come ora sto usando il taipan (prossimamente comunque voglio prendere anche l'imperator 4g perchè di fatto è il mio mouse preferito, sopratutto come estetica, anche se il taipan è un pelo più comodo per la mia presa) cmq sono configurati ugualmente
cmq ne ho provati di mouse con il philips twin eye rivisto (quello come il tuo) percui...
io quello che ti posso suggerire è di far lavorare il mouse senza interpolazione sw, è la cosa migliore
cmq perchè hai settato 1600 e 6400? cioè dei 1600 cosa te ne fai a questo punto ? :P
beh 1600 col cecchino camperato se voglio essere più preciso... :P
quindi 5 in windows a 1600 dpi e 6400 in game però con la freccia "impazzita" nel menu??
threnino
03-08-2012, 18:46
tornando a BF questo è tutto il gamplay che si è visto durante lo streaming riguardo alle nuove modalità.
[IMG]]
Machecca**!!!! Una specie di metro revisited?
lo vedo ben pompato :sofico: , mettici un SSD Samsung 830 ( meno di 100 euro :eek: )
e pure un monitor 28 :D
Grazie!! :cool:
Io non ho detto che tutti quelli che hanno 4GB hanno dei problemi. Ho detto che non è vero che avere 4GB di ram non dà problemi. :Prrr:
Dal giorno della beta, quando non capivo che diavolo potessero essere i problemi e non mi era venuto in mente di non riuscirci a stare in 4GB di ram, e avevo provato a cambiare le impostazioni grafiche: posso dirti che nel mio caso le impostazioni grafiche sono sostanzialmente ininfluenti. Perfino la risoluzione è ininfluente. Tranne che per il carico sulla vram.
hai un pc baracca?
Dettagli impostati su Alto a 1440x900 o 1920x1080 dipende se gioco sul monitor o sulla TV :D
Cmq non ho problemi in nessuno dei 2 casi :Prrr:
su hight non hai problemi se il pc è decente, certo se metti su ultra nelle mappe grosse ti scatta.
BodyKnight
03-08-2012, 19:06
hai un pc baracca?
Q9550@3.8
4gb ddr2 800@900
gtx 460 1gb @900/2100
Bender77
03-08-2012, 19:08
hai un pc baracca?
su hight non hai problemi se il pc è decente, certo se metti su ultra nelle mappe grosse ti scatta.
Scatta perchè ho solo 1Gb di Ram Video,se ne avessi di più credo non avrei problemi nemmeno su ultra.
Q9550@3.8
4gb ddr2 800@900
gtx 460 1gb @900/2100
non è male, su medio dovrebbe girare bene.
toglierei anche l'aero di win 7 che rompe le palle.
e chiuderei le cose inutili.
prima avevo 4 gb e non avevo problemi(pc formattato da poco), avevo solo origin, steam e l'antivirus. Certo con 8 lo vedo molto + "snello".
Scatta perchè ho solo 1Gb di Ram Video,se ne avessi di più credo non avrei problemi nemmeno su ultra.
avresti fps + bassi però, preferisco avere frame alti.
devil_mcry
03-08-2012, 19:25
beh 1600 col cecchino camperato se voglio essere più preciso... :P
quindi 5 in windows a 1600 dpi e 6400 in game però con la freccia "impazzita" nel menu??
no ho capito :P
ho notato che sull'ultima espansione(close quarters)ho dei scatti
mai avuto niente di simile prima,sarà il lag?
ho notato che sull'ultima espansione(close quarters)ho dei scatti
mai avuto niente di simile prima,sarà il lag?
oggi ci sono problemi di lag causati dal PB
ah quindi ci sono problemi di lag oggi? oooooo proprio ora che volevo giocare :mad:
ah ecco :cry:
ah quindi ci sono problemi di lag oggi? oooooo proprio ora che volevo giocare :mad:
a chi lo dici!!ho preso proprio oggi premium :muro:
sickofitall
03-08-2012, 20:39
come al solito insomma :asd:
adesso vedo se sulle mappe vecchie ci si gioca bene
edit
niente da fare nemmeno li
che paura... pensavo che il mio PC desse problemi ma a quanto pare non sono l'unico che va a scatti xD
che paura... pensavo che il mio PC desse problemi ma a quanto pare non sono l'unico che va a scatti xD
idem, ero già disperato, ieri ho installato un volante sul pc e oggi bf3 mi fà quasti scatti, pensavo già a qualche rogna di incompattibilità che ho solo io al mondo.......fiuuuu
Ryo_Saeba86
03-08-2012, 22:01
Nailed it!Nailed it!Nailed it!Nailed it!Nailed it!Nailed it!Nailed it!Nailed it!Nailed it!Nailed it!Nailed it!Nailed it!Nailed it!Nailed it!Nailed it!Nailed it!Nailed it!Nailed it!Nailed it!Nailed it!Nailed it!Nailed it!Nailed it!Nailed it!Nailed it!Nailed it!Nailed it!Nailed it!Nailed it!Nailed it!Nailed it!Nailed it!Nailed it!Nailed it!Nailed it!Nailed it!Nailed it!Nailed it!Nailed it!Nailed it!Nailed it!Nailed it!Nailed it!Nailed it!Nailed it!Nailed it!Nailed it!Nailed it!Nailed it!Nailed it!Nailed it!Nailed it!Nailed it!Nailed it!Nailed it!Nailed it!Nailed it!Nailed it!Nailed it!Nailed it!Nailed it!Nailed it!Nailed it!Nailed it!Nailed it!Nailed it!Nailed it!Nailed it!Nailed it!Nailed it!Nailed it!Nailed it!Nailed it!Nailed it!Nailed it!Nailed it!Nailed it!Nailed it!Nailed it!Nailed it!Nailed it!Nailed it!Nailed it!Nailed it!Nailed it!Nailed it!Nailed it!Nailed it!Nailed it!Nailed it!Nailed it!Nailed it!Nailed it!Nailed it!Nailed it!Nailed it!Nailed it!Nailed it!Nailed it!Nailed it!
1 minuto fa
pb crea + danni che altro.
pb crea + danni che altro.
Calma e sangue freddo....
megio del VAC è sicuramente, poi non è perfetto, diciamo che è il meno peggio.
Nailed it!Nailed it!Nailed it!Nailed it!Nailed it!Nailed it!Nailed it!Nailed it!Nailed it!Nailed it!Nailed it!Nailed it!Nailed it!Nailed it!Nailed it!Nailed it!Nailed it!Nailed it!Nailed it!Nailed it!Nailed it!Nailed it!Nailed it!Nailed it!Nailed it!Nailed it!Nailed it!Nailed it!Nailed it!Nailed it!Nailed it!Nailed it!Nailed it!Nailed it!Nailed it!Nailed it!Nailed it!Nailed it!Nailed it!Nailed it!Nailed it!Nailed it!Nailed it!Nailed it!Nailed it!Nailed it!Nailed it!Nailed it!Nailed it!Nailed it!Nailed it!Nailed it!Nailed it!Nailed it!Nailed it!Nailed it!Nailed it!Nailed it!Nailed it!Nailed it!Nailed it!Nailed it!Nailed it!Nailed it!Nailed it!Nailed it!Nailed it!Nailed it!Nailed it!Nailed it!Nailed it!Nailed it!Nailed it!Nailed it!Nailed it!Nailed it!Nailed it!Nailed it!Nailed it!Nailed it!Nailed it!Nailed it!Nailed it!Nailed it!Nailed it!Nailed it!Nailed it!Nailed it!Nailed it!Nailed it!Nailed it!Nailed it!Nailed it!Nailed it!Nailed it!Nailed it!Nailed it!Nailed it!Nailed it!Nailed it!
1 minuto fa
Problem?
http://i.imgur.com/EFZQy.jpgsta mappa mi sembra di giocare a World of Tanks
Ma solo a me sembra Operation Metrò?
devil_mcry
03-08-2012, 23:24
a me sembra una cagata pazzesca... spero che quella sia solo una delle modalità nuove (es gun master) perché mi sembra una gran vaccata
Ma solo a me sembra Operation Metrò?
sì l'immagine e di metro, ma probabilmente lui si riferiva al video ;)
Calma e sangue freddo....
megio del VAC è sicuramente, poi non è perfetto, diciamo che è il meno peggio.
sarà meglio ma ha spesso problemi o li crea.
stasera ho giocato in server senza pb e non ho beccato i soliti che fanno i numeri.
Wolfhask
03-08-2012, 23:56
avete anche voi problemi di scattonamento o son solo io e due miei amici ad avere sti problemi dalle 17:00????
devil_mcry
04-08-2012, 00:02
sarà meglio ma ha spesso problemi o li crea.
stasera ho giocato in server senza pb e non ho beccato i soliti che fanno i numeri.
beh cm anti cheater e il migliore, come spacca palle anche
a me con bc2, win si e aggiornato, il pb ha incominciato a sparare bsod -.-
risolto poi miracolosamente, realtek del cazz...
avete anche voi problemi di scattonamento o son solo io e due miei amici ad avere sti problemi dalle 17:00????
A me scattava a bestia!
Sentendo gli altri nel server pare sia un problema comune :incazzed:
A me scattava a bestia!
colpa del pb, nei server senza andava liscio.
Videoxon
04-08-2012, 09:50
tra le cose mal supportate da BF3 e quindi diventano odiose a lungo andare è egli scontri a fuoco con il LAV AD se si mitraglia un eli o jet in fase di avvicinamento e lo si mitragli per bene , il cockpit non essendo antiproiettile fino a questo punto dovrebbe andare in frantumi :sofico: e uccidere i piloti subito invece devi scaricare una tonnellata di proiettili per vederlo esplodere :eek:
poi se mitragli un soldato ad un certa distanza lo vedi colpito ma non l'hai ucciso anche qui devi mitragliare una tonnellata di proiettili , se un soldato viene colpito dalle mitragliatrici di eli lav ad jet perlomeno se rimane vivo dovrebbero aver implementato una immobilità totale di 30 sec per poi ripredendere la vitalità e invece li vedi saltare come leprotti.........:D
altra cosa mi i è capitato di abbattere un jet in picchiata sul lav per poi schiandarsi esplodendo ma non mi ha ucciso ma il pilota si era lanciato prima e lo vedi fare un balzo come se stesse scendendo dal tram.........per poi imbracciare un lanciarazzi ma l'ho fatto secco prima che se ne accorgesse
il lav ad arreca danno a tutto ma non ai tank ma i tank ti possono fare saltare in aria , prima di questo aggiornamento distrussi un tank girandoci in cerchio
mò speriamo che FROSBITE 3 sia meglio di questo , non tutto è distruttibile , mò che lo hanno programmato a fare ?
tra le cose mal supportate da BF3 e quindi diventano odiose a lungo andare è egli scontri a fuoco con il LAV AD se si mitraglia un eli o jet in fase di avvicinamento e lo si mitragli per bene , il cockpit non essendo antiproiettile fino a questo punto dovrebbe andare in frantumi :sofico: e uccidere i piloti subito invece devi scaricare una tonnellata di proiettili per vederlo esplodere :eek:
poi se mitragli un soldato ad un certa distanza lo vedi colpito ma non l'hai ucciso anche qui devi mitragliare una tonnellata di proiettili , se un soldato viene colpito dalle mitragliatrici di eli lav ad jet perlomeno se rimane vivo dovrebbero aver implementato una immobilità totale di 30 sec per poi ripredendere la vitalità e invece li vedi saltare come leprotti.........:D
altra cosa mi i è capitato di abbattere un jet in picchiata sul lav per poi schiandarsi esplodendo ma non mi ha ucciso ma il pilota si era lanciato prima e lo vedi fare un balzo come se stesse scendendo dal tram.........per poi imbracciare un lanciarazzi ma l'ho fatto secco prima che se ne accorgesse
il lav ad arreca danno a tutto ma non ai tank ma i tank ti possono fare saltare in aria , prima di questo aggiornamento distrussi un tank girandoci in cerchio
mò speriamo che FROSBITE 3 sia meglio di questo , non tutto è distruttibile , mò che lo hanno programmato a fare ?
E' giusto tutto tranne il danno ai player: massimo 10 minimo 6.5
Si però io ti rispondo dicendo che se sparo 14 missili aria terra su un lav (e vanno tutti a segno) questo dovrebbe saltare in aria invece viene solo disabilitato e il conducente può benissimo scendere e riparare il mezzo.
I LAV se non sbaglio sono stati potenziati contro i Jet, io nell'1vs1 tra Jet e LAV perdo sempre, bastano poche smitragliate che il Jet va in fiamme, per poter vincere devo beccarlo confuso e fare due passate con i razzi, sperando che nel frattempo non sia sceso a riparara..
Su Origin se preordini medal of honor di danno l'accesso alla beta di battlefield 4....ma che è sta roba??????:eek:
A me scattava a bestia!
Idem, speriamo stasera sia a posto.
Comunque confermo, il multiplayer è fantastico. Devo ancora prenderci la mano perchè a sparare sulle lunghe distanze non sono ancora pratico
Si però io ti rispondo dicendo che se sparo 14 missili aria terra su un lav (e vanno tutti a segno) questo dovrebbe saltare in aria invece viene solo disabilitato e il conducente può benissimo scendere e riparare il mezzo.
I LAV se non sbaglio sono stati potenziati contro i Jet, io nell'1vs1 tra Jet e LAV perdo sempre, bastano poche smitragliate che il Jet va in fiamme, per poter vincere devo beccarlo confuso e fare due passate con i razzi, sperando che nel frattempo non sia sceso a riparara..
Per distruggere effettivamente l'AA si tira prima un TV da lontano che la colpisca sul tetto -> Disabled, quindi si fa una passata coi 14 razzi ed è distrutta.
Col jet basta una passat, però bisogna partire belli alti e rammarla in modo quasi verticale.
http://i.cubeupload.com/Gs9F7k.png
fake or not?
Per distruggere effettivamente l'AA si tira prima un TV da lontano che la colpisca sul tetto -> Disabled, quindi si fa una passata coi 14 razzi ed è distrutta.
Col jet basta una passat, però bisogna partire belli alti e rammarla in modo quasi verticale.
ah beh, l'eli non so nemmeno come si pilota ;) o meglio ci ho provato ma in due secondi mi arano...
Con il Jet un po' me la cavo ma se c'è un LAV bravino me la sudo in aria tra i jet nemici e appunto il LAV e prendere bene la mira dall'alto quando hai 2 jet in coda, l'AA dal basso che ti punta e magari un bell'eli che ti sta lockando non è sempre il massimo :D
Tra l'altro il pilota del LAV se è un minimo sveglio si infratta nei peggio punti dove è difficile da spottare sia da terra che dall'alto e dal JET mi ci vuole un po' per individuarlo e prendere bene la mira....
http://i.cubeupload.com/Gs9F7k.png
fake or not?
3 BC2 maps? FAKE!
ah beh, l'eli non so nemmeno come si pilota ;) o meglio ci ho provato ma in due secondi mi arano...
Con il Jet un po' me la cavo ma se c'è un LAV bravino me la sudo in aria tra i jet nemici e appunto il LAV e prendere bene la mira dall'alto quando hai 2 jet in coda, l'AA dal basso che ti punta e magari un bell'eli che ti sta lockando non è sempre il massimo :D
Tra l'altro il pilota del LAV se è un minimo sveglio si infratta nei peggio punti dove è difficile da spottare sia da terra che dall'alto e dal JET mi ci vuole un po' per individuarlo e prendere bene la mira....
Prima pensi a Jet ed eli, poi all'antiaerea
Crystal Dragon
04-08-2012, 11:21
Se vi interessa ho ridisegnato per mordor kharg, caspian e firestorm, rifacendole con gli schemi dei veicoli alla bf2 ed in versione da 16 e 32 giocatori (assalto, doppio assalto e conquista diretta). Purtroppo da 64 player non le posso fare perchè dovrei inventarmi un'altra mezza mappa, colpa dei dice che non ne hanno fatta neanche una adatta a 64 giocatori come spazio:
*Nota: l'AA Launcher dovrebbe essere simile a quello di bf2, fisso, distruttibile, con 2 missili e range decente per dare un'alternativa valida agli stinger.
Caspian Border 16 (Doppio Assalto):
http://img861.imageshack.us/img861/8848/cb16.jpg
Caspian Border 32 (Diretta):
http://img577.imageshack.us/img577/2127/cb32.jpg
Modello: Zatar Wetlands, la versione 32 ha una flag in più per bilanciamento
Kharg Island 16 (Assalto):
http://img834.imageshack.us/img834/975/ki16.jpg
Kharg Island 32 (Assalto):
http://img29.imageshack.us/img29/3142/ki32.jpg
Modello: Operation Clean Sweep
Operation Firestorm 16 (Doppio Assalto):
http://img4.imageshack.us/img4/3054/of16.jpg
Operation Firestorm 32 (Assalto):
http://img801.imageshack.us/img801/8278/of32.jpg
Modello: Dragon Valley
Essenzialmente se sto gioco fosse il vero successore di bf2, le mappe sarebbero dovute essere organizzate così. Con flag che hanno più importanza di altre, un numero decente di veicoli, e senza bilanciamento a specchio.
3 BC2 maps? FAKE!
why? basta che fanno copia incolla, il motore è lo stesso....
cmq sono anch'io propenso per il fake, la deagle è il simbolo di CoD praticamente
Crystal Dragon
04-08-2012, 11:27
cmq sono anch'io propenso per il fake, la deagle è il simbolo di CoD praticamente
Su mordor non ne parlano quindi probabilmente fake
No ma poi da quando fanno uscire le mappe senza espansioni?
No ma poi da quando fanno uscire le mappe senza espansioni?
bhe in realtà lo hanno gia fatto in passato, sia con BC2 stesso che con i più vecchi 2142 e 2
bhe in realtà lo hanno gia fatto in passato, sia con BC2 stesso che con i più vecchi 2142 e 2
Era diverso, che senso ha far uscire mappe per il gioco (si pensa vanilla) se solo i premium possono giocarci?
Era diverso, che senso ha far uscire mappe per il gioco (si pensa vanilla) se solo i premium possono giocarci?
semplice, per dare un senso al premium rispetto all'acquisto delle espansioni singole...
semplice, per dare un senso al premium rispetto all'acquisto delle espansioni singole...
Ne avrebbero fatto parecchia pubblicità che dici?
Comunque sarei felicissimo di smentirmi, ma per me sono le solite camo.
Ne avrebbero fatto parecchia pubblicità che dici?
Comunque sarei felicissimo di smentirmi, ma per me sono le solite camo.
credo anch'io :asd:
ma visto che "l'ultima" volta hanno messo B2k, non sarei sorpreso di trovare qualcosa di più sostanzioso di un paio di camo
credo anch'io :asd:
ma visto che "l'ultima" volta hanno messo B2k, non sarei sorpreso di trovare qualcosa di più sostanzioso di un paio di camo
Ed ecco presentata la mitica M1911 S-TAC. Totally useless!
maggiore scia
04-08-2012, 12:53
Fucile di Precisione M39 EMR con bipod+mirino 12x---- Test sul campo di battaglia.:D
http://i.imgur.com/GWOV9l.jpg (http://imgur.com/GWOV9)
http://i.imgur.com/ORzlTl.jpg (http://imgur.com/ORzlT)
Video a 720p:
http://www.youtube.com/watch?v=HVL-EW-JckM
cmq grazie al bipod e il mirino 12X ho fatto diverse kill a grandi distanze,il mio record con questo gioiellino e di ben 972 mt.attualmente e il mio fucile di precisione preferito,sulla media distanza e davvero ottimo grazie alla maggiore cadenza di fuoco rispetto all'eccellente m98b.imho.
Fucile di Precisione M39 EMR con bipod+mirino 12x---- Test sul campo di battaglia.:D
http://i.imgur.com/GWOV9l.jpg
http://i.imgur.com/ORzlTl.jpg
Video a 720p:
cmq grazie al bipod e il mirino 12X ho fatto diverse kill a grandi distanze,il mio record con questo gioiellino e di ben 972 mt.attualmente e il mio fucile di precisione preferito,sulla media distanza e davvero ottimo grazie alla maggiore cadenza di fuoco rispetto all'eccellente m98b.imho.
ma non ti annoi a giocare così?
devil_mcry
04-08-2012, 13:08
lol guerra tra camper XD
devil_mcry
04-08-2012, 13:08
già vero... non riuscirei mai a star fermo tutta la partita o quasi sperando di acchiappare ogni tanto qualcuno
cmq è prassi comune che quasi tutti i cecchini non spottano niente. stanno li a cercare di ammazzare qualcuno. ma il tasto Q ogni tanto lo premete?
Io il 12x lo trovo esagerato, al massimo uso l'8x e spotto sempre...in pratica faccio più punti di spotting e locking (col soflam) che di kill :)
Crystal Dragon
04-08-2012, 13:39
Infatti, io quando trovo i bushwookies così passo il tempo a investirli con l'eli e a ficcarci tv in faccia, sono insopportabili e inutilissimi al team.
Trillogame
04-08-2012, 15:12
il top oltre i camper/cecchi sono i camper/ mitraglioni+caricatore ampliato............ti possono prendere m-com ti possono prendere le bandiere gli puoi chiedere all'infinito le munizioni ma loro non si schiodano dal loro corridoio di fuoco manco a pagarli, con il loro comportamento inutile per la partita spesso compromettono il risultato della stessa, nascosti in un angolino mitragliano all'impazzata fregandosene totalmente degli altri:cry:
Vuoi mettere il divertimento di sparare ad minchiam sui nemici da distantissimo?
barchitiello
04-08-2012, 15:22
il top oltre i camper/cecchi sono i camper/ mitraglioni+caricatore ampliato............ti possono prendere m-com ti possono prendere le bandiere gli puoi chiedere all'infinito le munizioni ma loro non si schiodano dal loro corridoio di fuoco manco a pagarli, con il loro comportamento inutile per la partita spesso compromettono il risultato della stessa, nascosti in un angolino mitragliano all'impazzata fregandosene totalmente degli altri:cry:
Ma non c'è un modo per prenderli a schiaffi anche virtualmente...quelli sono i peggiori...anche peggio di "maggiore scia" (scherzo :D )
Trillogame
04-08-2012, 15:29
Ma non c'è un modo per prenderli a schiaffi anche virtualmente...quelli sono i peggiori...anche peggio di "maggiore scia" (scherzo :D )
C'è gente che pensa che sono cazzatine di squadra quelle di BF3
C'è gente che pensa che sono cazzatine di squadra quelle di BF3
Perchè non lo sono?
Perchè non lo sono?
ah ah ah ah ah:sofico:
io a bf3 gioco solo tdm e sdm...niente gioco con mezzi e altre cazzatine di squadra quindi close quarters sarebbe perfetto x me..
:winner: :winner: :winner:
Videoxon
04-08-2012, 16:31
cmq è prassi comune che quasi tutti i cecchini non spottano niente. stanno li a cercare di ammazzare qualcuno. ma il tasto Q ogni tanto lo premete?
da scout mi diverto a posizionare il soflam e il radiofaro , ogni mezzo spottato sono punti e se abbattuto altri punti e ogni rientro al radiofaro sono punti pertanto sono punti senza fare niente , ma utilissimi al team ....
poi in remoto usi il soflam posizionato prima e col zoom vedi tutto quello da spottare e nemici che si muovono ecc..
DOMANDA : mi è capitato più volte che distruggano il soflam e se c'è una cassetta di munizioni lo hai di nuovo ma posizionando un soflam e senza che venga distrutto è possibile con la cassetta delle munizioni averne un altro ? cioè si possono posizionare diversi soflam ? su Firestorm USA appena fuori dalla base sulla destra vi è una grande montagna e diverse volte mi è successo di una squadra nemici con javelin distruggevano mezzi , e una cassetta dimunizioni per ricaricare i javelin , bella pensata di gioco di squadra come BF deve essere , molte partite finiscono in perdita pur avendo un grande vantaggio perchè manca il gioco di squadra , del resto è multi player e non tutti parlano la stessa lingua ma si gioca a intuito o anche del tutto in maniera personale
Videoxon
04-08-2012, 16:43
[QUOTE=maggiore scia;37902212]Fucile di Precisione M39 EMR con bipod+mirino 12x---- Test sul campo di battaglia.:D
http://i.imgur.com/ORzlTl.jpg (http://imgur.com/ORzlT)
Video a 720p:
QUOTE]
per ora ho SV98 non che abbia giocato tantissimo da scout ma l'arma e l'abilità sono basilari e nella lunga distanza mi accorgo che per colpire al primo sparo non è facile il mirino ha le tacche e nulla di più e se il nemico è fermo gli puoi sparare 2 - 3 colpi per capire se il prossimo va a segno , se il nemico si muove allora li c'è bravura nel capire la direzione del nemico , se va lento o veloce e prevederne il movimento per la traiettoria del proiettile , e quindi anche fortuna :D
con il Pant Sir - Centurion - LAV AD - mitragliatrici sui tank , per abbattere eli e jet , nelle medie e lunghe distanze , si deve sparare non al mezzo che hai in mira ma intuendo la sua traiettoria , dove si muoverà , anche soprattutto per evitare di essere colpito mi diverte usare la mitragliatrice del LAV AD e postazioni fisse per questo , devi fare un tiro in deflessione intuendo dove si va a posizionare il velivolo mentre stai già sparando cosi i colpi gli arrivano con qualche secondo di ritardo e lui subisce danno .
maggiore scia
04-08-2012, 17:16
[QUOTE=maggiore scia;37902212]Fucile di Precisione M39 EMR con bipod+mirino 12x---- Test sul campo di battaglia.:D
Video a 720p:
QUOTE]
per ora ho SV98 non che abbia giocato tantissimo da scout ma l'arma e l'abilità sono basilari e nella lunga distanza mi accorgo che per colpire al primo sparo non è facile il mirino ha le tacche e nulla di più e se il nemico è fermo gli puoi sparare 2 - 3 colpi per capire se il prossimo va a segno , se il nemico si muove allora li c'è bravura nel capire la direzione del nemico , se va lento o veloce e prevederne il movimento per la traiettoria del proiettile , e quindi anche fortuna :D
con il Pant Sir - Centurion - LAV AD - mitragliatrici sui tank , per abbattere eli e jet , nelle medie e lunghe distanze , si deve sparare non al mezzo che hai in mira ma intuendo la sua traiettoria , dove si muoverà , anche soprattutto per evitare di essere colpito mi diverte usare la mitragliatrice del LAV AD e postazioni fisse per questo , devi fare un tiro in deflessione intuendo dove si va a posizionare il velivolo mentre stai già sparando cosi i colpi gli arrivano con qualche secondo di ritardo e lui subisce danno .
adesso voglio sbloccare bipod+mirino 12x del QBU-88.cmq vorrei sbloccare tutti i fucili e accessori del Recon.:D
maggiore scia
04-08-2012, 17:23
ecco le mie medaglie al valore....:O ....:asd:
http://i.imgur.com/G9XXJl.jpg (http://imgur.com/G9XXJ)
ci dovrebbe essere quella o quelle del MAV per segnalare i nemici.
da scout mi diverto a posizionare il soflam e il radiofaro , ogni mezzo spottato sono punti e se abbattuto altri punti e ogni rientro al radiofaro sono punti pertanto sono punti senza fare niente , ma utilissimi al team ....
poi in remoto usi il soflam posizionato prima e col zoom vedi tutto quello da spottare e nemici che si muovono ecc..
DOMANDA : mi è capitato più volte che distruggano il soflam e se c'è una cassetta di munizioni lo hai di nuovo ma posizionando un soflam e senza che venga distrutto è possibile con la cassetta delle munizioni averne un altro ? cioè si possono posizionare diversi soflam ? su Firestorm USA appena fuori dalla base sulla destra vi è una grande montagna e diverse volte mi è successo di una squadra nemici con javelin distruggevano mezzi , e una cassetta dimunizioni per ricaricare i javelin , bella pensata di gioco di squadra come BF deve essere , molte partite finiscono in perdita pur avendo un grande vantaggio perchè manca il gioco di squadra , del resto è multi player e non tutti parlano la stessa lingua ma si gioca a intuito o anche del tutto in maniera personale
1) il radiofaro è buggato, se lo posizioni rimuovi la possibilità di spawn su di tè, in più permette molti glich.
( se scopro chi è l'idiota ce ha dato il radiofaro al cecchino giuro che volo in Norvegia e gli spezzo le gambe)
2) ovviamente non puoi posizionare 2 soflam contemporaneamente, quando posizioni il secondo il primo esplode, stessa cosa per tutti gli ageggi di tutte le classi( cley e C4 esclusi)
3) stare sulle montagne è una stronzata madornale, il gioco consiste nel catturare e detenere le basi.
Gli unici che possono avere il lusso di non attaccare le basi sono aerei ( che devono difendere l'eli) e l'eli (che deve occuparsi di tank e fanteria)
4) ti prego rileggi quello che hai scritto :cry:
ce ne vogliono di + come te. oggi con 2 sniper e soflam con il javelin ho fatto un macello.:D
cmq appena metti il secondo soflam il primo scompare.
sapete se i problemi di lag di ieri, dovuti pare da punkbuster, sono stati risolti??? ieri era ingiocabile......è da aggiornare pb?
Videoxon
04-08-2012, 18:19
1) il radiofaro è buggato, se lo posizioni rimuovi la possibilità di spawn su di tè, in più permette molti glich.
( se scopro chi è l'idiota ce ha dato il radiofaro al cecchino giuro che volo in Norvegia e gli spezzo le gambe)
che senso ha metere il radio faro e non permettere ad altri in rientro , serve se posizionato in punti strategici o no ? glich cosa è
2) ovviamente non puoi posizionare 2 soflam contemporaneamente, quando posizioni il secondo il primo esplode, stessa cosa per tutti gli ageggi di tutte le classi( cley e C4 esclusi)
si certo....
3) stare sulle montagne è una stronzata madornale, il gioco consiste nel catturare e detenere le basi.
Gli unici che possono avere il lusso di non attaccare le basi sono aerei ( che devono difendere l'eli) e l'eli (che deve occuparsi di tank e fanteria)
si ma si tratta di usare tutte le armi e specializzazioni per ottenere tanto la conquista che difesa quindi visto che le montagne esistono pure nella realtà....
fatto grazie
sapete se i problemi di lag di ieri, dovuti pare da punkbuster, sono stati risolti??? ieri era ingiocabile......è da aggiornare pb?
fatto una partita rush in 32 nel pomeriggio e andava tutto perfetto :)
Videoxon
04-08-2012, 18:21
ce ne vogliono di + come te. oggi con 2 sniper e soflam con il javelin ho fatto un macello.:D
cmq appena metti il secondo soflam il primo scompare.
mi spieghi coem usare il javelin col soflam ? per ora ho sempre puntato su un tank e lanciato il javelin ma ho visto su YT che col javelin buttano giù velivoli
sickofitall
04-08-2012, 18:55
mi spieghi coem usare il javelin col soflam ? per ora ho sempre puntato su un tank e lanciato il javelin ma ho visto su YT che col javelin buttano giù velivoli
se qualcuno locka un aereo col soflam, poi chiunque abbia un lanciarazzi con puntamento può sparargli
se qualcuno locka un aereo col soflam, poi chiunque abbia un lanciarazzi con puntamento può sparargli
ti ha risposto lui.:)
Videoxon
04-08-2012, 20:21
lo butti giù sempre che dopo il lancio il razzo lo colpisca , se il velivolo spara i flares o il mezzo i fumogeni non si fa niente , esatto ?
sickofitall
04-08-2012, 20:33
lo butti giù sempre che dopo il lancio il razzo lo colpisca , se il velivolo spara i flares o il mezzo i fumogeni non si fa niente , esatto ?
Boh, in teoria il pilota del jet sente sempre di essere agganciato, quindi per sparare i flares al momento giusto deve guardarsi bene attorno, se poi ci sono 2 persone col javelin.... è molto dura per lui sopravvivere :D
devil_mcry
04-08-2012, 21:08
attaccare le basi ? da quando XD???
ma non hai visto il gioco da chi è giocato? per la maggior parte del tempo le basi non vengono considerate
posso capire in CQ dove catturarle ci vuole 3 secondi e poi di solito te ne vai ma in conquest normale è essenziale averle tutte
però la gente campera !!!
ti vedi certe partite dove dall'altra parte hanno aerei che distruggono tutti e tutto ma sono nabboidi patentati (nel vero senso della parola) e riescono a perdere miseramente perchè nessuno conquista una bandiera... capitato moltissime volte
Trillogame
04-08-2012, 22:46
Perchè non lo sono?
Si in confronto ai veri problemi della vita (guerre malattie povertà) lo sono, quello che non capisco è perchè uno giochi a bf3 ''alla COD o alla unreal tournament''
Allora giochiamo a calcio con le mani o gareggiamo con un a moto d'acqua in una sfida tra canoe.................d'altronde le regole e la natura del gioco sono cazzatine...................per molti:p !
Si in confronto ai veri problemi della vita (guerre malattie povertà) lo sono, quello che non capisco è perchè uno giochi a bf3 ''alla COD o alla unreal tournament''
Allora giochiamo a calcio con le mani o gareggiamo con un a moto d'acqua in una sfida tra canoe.................d'altronde le regole e la natura del gioco sono cazzatine...................per molti:p !
Sbagli, sono dinamiche di gioco purtroppo.
Crystal l'altro giorno mi diceva di essersi fatto una partita a BF2, e che li senza una squadra non combini nulla.
Mi sta venendo sempre più voglia di comprarlo
Sbagli, sono dinamiche di gioco purtroppo.
Crystal l'altro giorno mi diceva di essersi fatto una partita a BF2, e che li senza una squadra non combini nulla.
Mi sta venendo sempre più voglia di comprarlo
la grande differenza tra BF2 e BF3 non sono gli strumenti di squadra o il comandante e nemmeno la commo-rose, la differenza sono i player.
Ormai è rimasta solo la crema, medikit e ammokit ovunque, gente che da ordini e li segue se glie li impartisci, supporto reciproco, ecc... ecc... ecc...
Ormai è rimasta solo la crema, medikit e ammokit ovunque, gente che da ordini e li segue se glie li impartisci, supporto reciproco, ecc... ecc... ecc...
invece su bf3 ci sono bimbiminkia che ammirano le loro texture su ultra e dormono tutta la partita. per farmi curare o se servono armi lo devo chiedere.
l'antiarea non la usa nessuno. solo quando giochi in team ti diverti , da solo solo sfigati ritardati che non sanno dove andare e che fare.
tutti assaltatori con m16 e cecchini. non parliamo delle perk che spesso trovi 3 su 4 con la stessa perk e gli devi scrivere di cambiarla.
la gente non è abituata a fare gioco di squadra , a loro sembra di giocare a quake o ut in dm.
gente che prende il carro da solo, non ti aspetta e si fa saltare dopo 3 sec. soldati con il grado 100 ma sembrano dei bimbi che hanno preso il gioco ieri.
gente che prende il carro da solo, non ti aspetta e si fa saltare dopo 3 sec. soldati con il grado 100 ma sembrano dei bimbi che hanno preso il gioco ieri.
Ti assicuro che è meglio solo che con uno in seconda posizione che ha il pesetto sul tasto sinistro del mouse :asd:
Ti assicuro che è meglio solo che con uno in seconda posizione che ha il pesetto sul tasto sinistro del mouse :asd:
lol ma se almeno spotta e uccide i supporti che cercano di ucciderti con il c4 ben venga.;)
lol ma se almeno spotta e uccide i supporti che cercano di ucciderti con il c4 ben venga.;)
No. Tranquillo che non succede, mai :asd:
Al massimo ti frega il carro se scendi a riparartelo.
threnino
05-08-2012, 00:12
ahahahah stralol :asd:
o scende e scappa al primo razzo ricevuto nonostante sia lui stesso un geniere....
LionelHutz
05-08-2012, 08:06
il soflam è da un pezzo buggato, è più facile distruggere un carro che un soflam..
per di più mi è capitato di esser lockato dal soflam della mia stessa squadra, ero con il lav... :muro:
io non sopporto i cecchini a prescindere,infatti è la classe che uso meno, ma non so se odiare maggiormente i supporti che non ti lasciano le munizioni (nonostante glielo richiedi, scrivi in chat, spari alla testa, ti metti davanti... niente) o i cecchini che in hardcore sono caposquadra..
quindi puoi spawnare solo su di loro, ma si trovano a 5km dalle cariche.. :doh:
il soflam è da un pezzo buggato, è più facile distruggere un carro che un soflam..
per di più mi è capitato di esser lockato dal soflam della mia stessa squadra, ero con il lav... :muro:
io non sopporto i cecchini a prescindere,infatti è la classe che uso meno, ma non so se odiare maggiormente i supporti che non ti lasciano le munizioni (nonostante glielo richiedi, scrivi in chat, spari alla testa, ti metti davanti... niente) o i cecchini che in hardcore sono caposquadra..
In HC c'è lo spawn solo sul caposquadra? Non mi sembrava.
C'è ne vuole per fare i cecchini in hardcore, li manderei tutti a calci in culo a fare i cecchini da distanza su Arma
LionelHutz
05-08-2012, 09:52
C'è ne vuole per fare i cecchini in hardcore, li manderei tutti a calci in culo a fare i cecchini da distanza su Arma
voglio essere ancora più preciso, cecchini in rush in gran bazar in attacco!!!!
cmq si, si spawna solo sul caposquadra..
Guardate il battlereport di Razer_2hero
http://battlelog.battlefield.com/bf3/it/battlereport/show/39905658/1/371079709/
46% con l'm16 mi sembra un pò altino giusto?
Guardate il battlereport di Razer_2hero
http://battlelog.battlefield.com/bf3/it/battlereport/show/39905658/1/371079709/
46% con l'm16 mi sembra un pò altino giusto?
sarà stata la partita della vita. poi in 300h ha 14.3% ed una media di 631 punti.
poi non è che ha fatto un punteggione.
di sicuro ha visto che era scarso ed ha comprato i cheat.:D scherzo
46% lo fai in una partita con lo sniper, se sei bravo. Io ero nella fazione opposta ed era imprendibile, solo di schiena sono riuscito a killarlo.
Poi mi sono visto il battlereport a fine partita, ad inzio del game succesivo gli ho fatto notare in chat la sua "straordinaria" skill...dopo un paio di secondi si è dileguato!
46% lo fai in una partita con lo sniper, se sei bravo. Io ero nella fazione opposta ed era imprendibile, solo di schiena sono riuscito a killarlo.
Poi mi sono visto il battlereport a fine partita, ad inzio del game succesivo gli ho fatto notare in chat la sua "straordinaria" skill...dopo un paio di secondi si è dileguato!
anche con il fucile a pompa in un tdm o mappe cq.
Crystal Dragon
05-08-2012, 12:04
Ho scaricato bf3 tramite origin (che schifo!) ... Mi vergogno a chiederlo ma... Come si gioca in single player? Mi si apre sempre e solo di continuo battlelog, da cui non riesco ad avviare il single player...
Dal battlelog ci sono le tre scelte, coop, campagna o multi.
Ho scaricato bf3 tramite origin (che schifo!) ... Mi vergogno a chiederlo ma... Come si gioca in single player? Mi si apre sempre e solo di continuo battlelog, da cui non riesco ad avviare il single player...
vai sul battlelog e fai gioca campagna..non c'è molto altro da fare!:confused:
E da una settimana abbondante che mi lagga bf3 con relativi scattini ma avuti prima, per evitareil nervoso sono al mare con il mio amato tablet!!!!!
Tapatalkato dal mio new Ipad 2012 tralalalala
anche con il fucile a pompa in un tdm o mappe cq.
Si certo, però considera che lui in quella partita ha usato solo m16 e m240b
Si certo, però considera che lui in quella partita ha usato solo m16 e m240b
una rondine non fa primavera, vedendo il resto delle partite non ha numeri da cheat. poi m16 è un cheat per tutti, anche gli scarsi ti ammazzano.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.