PDA

View Full Version : [Thread Ufficiale] Battlefield 3

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72 73 [74] 75 76 77 78 79 80 81 82 83 84 85 86 87 88 89 90 91 92 93 94 95 96 97 98 99 100 101 102 103 104 105 106 107 108 109 110 111 112 113 114 115

Matalf
12-08-2012, 01:04
BF3 ha come target l'intero universo dei videogiocatori appassionati di FPS (esclusi i fan del realismo alla ARMAII).
In 64 giocatori trovi di tutto, purtroppo :rolleyes:

Ancora ricordo una partita storica in BF2142 dove abbiamo vinto 150-0 perchè il Comandante chiamava per NOME ciascun giocatore e gli suggeriva la direzione da prendere.
A me ha chiamato un paio di volte suggerendomi di girarmi e guardare sotto perchè c'erano un paio di player. Mai partita fu più divertente e strategica! :cry:

p.s: per dovere di cronaca è successa 1 volta sola in più di 200 ore di gioco tra i vari BF. Altre volte ho avuto comandanti bravi ma che non parlavano a voce, solo chat e comandi

più volte al 2142 sono stato bannato o kickcato dai server per baseraping con il mortaio :asd:

nitro89
12-08-2012, 01:15
ma tu eri su srace/scooter-project?
si ma sotto il nome di .nitro89.

me la fai ciclicamente ogni anno questa domanda :O :D :D

-Maxx-
12-08-2012, 08:52
Ancora ricordo una partita storica in BF2142 dove abbiamo vinto 150-0 perchè il Comandante chiamava per NOME ciascun giocatore e gli suggeriva la direzione da prendere.
A me ha chiamato un paio di volte suggerendomi di girarmi e guardare sotto perchè c'erano un paio di player. Mai partita fu più divertente e strategica! :cry:

p.s: per dovere di cronaca è successa 1 volta sola in più di 200 ore di gioco tra i vari BF. Altre volte ho avuto comandanti bravi ma che non parlavano a voce, solo chat e comandi

Un comandante di nome e di fatto! :eekk:

Darrosquall
12-08-2012, 09:17
BF3 ha come target l'intero universo dei videogiocatori appassionati di FPS (esclusi i fan del realismo alla ARMAII).
In 64 giocatori trovi di tutto, purtroppo :rolleyes:

e perchè quindi la figura del commander, importantissima, è stata tolta? :rolleyes:

Murphy
12-08-2012, 09:31
e perchè quindi la figura del commander, importantissima, è stata tolta? :rolleyes:

ma anche se c'era non l'avrebbero usata. io spesso vedo che il capo squadra non da ordini. e li e l'unica cosa che usa è cacciare qualcuno per far posro agli amici. spesso se becchi le persone che sanno giocare sai dove attaccare e cosa fare senza ricevere ordini. sono proprio rincoglioniti i giocatori di bf3 di adesso.

-Maxx-
12-08-2012, 09:36
ma anche se c'era non l'avrebbero usata. io spesso vedo che il capo squadra non da ordini. e li e l'unica cosa che usa è cacciare qualcuno per far posro agli amici. spesso se becchi le persone che sanno giocare sai dove attaccare e cosa fare senza ricevere ordini. sono proprio rincoglioniti i giocatori di bf3 di adesso.

Oddio, usare la rosa non è che sia il massimo; a parte il fatto che per selezionare una voce è di un legnoso allucinante, mi trovo spessissimo a chiedere aiuto per medicine o munizioni senza che qualcuno mi consideri per ore :stordita:

Poi, come si fa a dare ordini? Io non ho tantissima esperienza e certe cose le devo ancora imparare...

Murphy
12-08-2012, 09:42
Oddio, usare la rosa non è che sia il massimo; a parte il fatto che per selezionare una voce è di un legnoso allucinante, mi trovo spessissimo a chiedere aiuto per medicine o munizioni senza che qualcuno mi consideri per ore :stordita:

Poi, come si fa a dare ordini? Io non ho tantissima esperienza e certe cose le devo ancora imparare...

se sei capo squadra e con la Q la premi in direzione di un punto ti dice di attacare quel punto.

ma spesso nessuno se la caga.

ieri sera dovevo scrivere in chat cosa fare solo così abbiamo vinto, la seconda partita mi sono messo a fare il cecchino senza dare ordine , attaccavano alla cazzo.

-Maxx-
12-08-2012, 10:03
se sei capo squadra e con la Q la premi in direzione di un punto ti dice di attacare quel punto.

ieri sera dovevo scrivere in chat cosa fare solo così abbiamo vinto, la seconda partita mi sono messo a fare il cecchino senza dare ordine , attaccavano alla cazzo.

Ah come Bad Company 2 allora :fagiano:

Comunque è vero che c'è una disorganizzazione allucinante, mi trovo meglio in una squad insieme a solo un compagno con cui ho una discreta intesa su carro armato e in fanteria rispetto a una squad completa di persone che si fanno tutti i cavoli loro (spessissimo stanno in camping estremo).

simbu
12-08-2012, 10:45
ragazzi vorrei usare il pad della 360 per pilotare i caccia, ma devo impostare qualcosa? il pad lo uso con il ricevitore, e non ho nessun problema, gioco a fifa, skyrim e altri giochi col pad, qui come mai non funziona?

ema0185
12-08-2012, 10:50

Io personalmente non riesco a dare ordini da caposquadra. Miro un obiettivo, premo Q 400 volte ma non riesco a dare il comando.

SUPERALEX
12-08-2012, 10:52
nn devi solo premere q bisogna aprire la rosa e schiacciare il pulsante giallo in basso che hai solo se caposquadra

sommojames
12-08-2012, 11:12
Scusate come si fà a spottare? Avviene automaticamente quando si avvista un nemico oppure c'è un tasto apposito?

Rinz
12-08-2012, 11:31
Scusate come si fà a spottare? Avviene automaticamente quando si avvista un nemico oppure c'è un tasto apposito?

la Q :rolleyes:

Quando vedi un nemico premila SEMPRE e poi SPARA.

-Maxx-
12-08-2012, 11:48
nn devi solo premere q bisogna aprire la rosa e schiacciare il pulsante giallo in basso che hai solo se caposquadra

Ora è tutto più chiaro :)

la Q :rolleyes:

Quando vedi un nemico premila SEMPRE e poi SPARA.

Questa, fortunatamente, la sapevo già :D

devil_mcry
12-08-2012, 11:57

in effetti era più comodo prima, quando bastava un colpo di Q sul target. dopo l'update hanno potenziato la rosa ma quello è meno immediato

Murphy
12-08-2012, 13:12
ragazzi vorrei usare il pad della 360 per pilotare i caccia, ma devo impostare qualcosa? il pad lo uso con il ricevitore, e non ho nessun problema, gioco a fifa, skyrim e altri giochi col pad, qui come mai non funziona?

ho quello con il cavo e funziona senza impostare niente.

UPILU
12-08-2012, 17:43
Qualcuno sa il giorno di Armored Kill?

Vinnie
13-08-2012, 08:01
Nono il tv passa spessissimo attraverso a carri, omini, maa, eli ed aerei, i bug che possono capitare sono:
- tv che passa attraverso (stesso di bf2, ma non controllabile, sugli eli capita più spesso);
- tv che non fa danno (sugli aerei capita praticamente l'80% delle volte, a meno che non lo si prenda da dietro o sul naso, sugli eli un 20% delle volte, soprattutto se preso da sopra).
- il tv ti fa esplodere l'eli teamkillando il pilota.
- il tv triggera una collisione con l'eli (a volte fake a volte no, se è fake non devi toccare nulla nonostante l'eli si stia ribaltando perchè poi il server manda i dati reali e sei dritto, se non è fake e fai sta roba ti trovi spiaccicato per terra).

Calcola che giocando sull'eli la causa maggiore di morte sono i propri tv, e i jet che non hai killato perchè il tv ci si è spento sopra. Poi mettiamoci anche l'eli che ti rusha perchè il tuo tv lo ha attraversato, lancia gli heatseekers buggati che non riesci a levarti nè con l'ecm nè con i flares.

EDIT: ah giusto, ora abbiamo anche il nuovo bug dei soflam amici che ti designano per i javelin avversari, che quindi non puoi tirare neanche giù (cosa che potevi fare con i soflam nemici, nonostante il bug dell'hitbox che li rende eliminabili solo tramite TV), e che comunque non puoi counterare con i flare perchè nonostante le notes di una vecchia patch lo dicano, le flares non distraggono nessun javelin (probabilmente, un bug).

- TV passa attraverso... fatto, mi succede molto spesso quando tiro al venom. Ogni tanto ho culo e uccido gli occupanti e l'eli rimane intatto, ogni tanto lo passo da parte a parte e tanti saluti.
- TV che non fa danno... fatto, vedere il fumo del TV che si spegne su: eli, carri ma soprattutto sul tetto dei jet presi mentre virano
- TV che ti fa esplodere con tanto di teamkill... fatto. Quando succede tre volte di fila è ALT+F4 e rage di qualche ora :asd:
- TV che fa ribaltare l'eli... fatto. Ogni tanto io e Slayer ci troviamo a testa in giù

Aggiungo poi: tv che rimbalza sulla pancia degli altri eli o sul rotore, oppure che rimbalza quando lo indirizzi verso la fanteria. TV che dopo essersi spento sul nemico rimane in visione di "fine trasmissione" non potendo tirare i flares. Se azzardi il tasto E al 90% ti ejecti dall'eli :asd:

Se inoltre ci metti soflam buggati che puoi tirare giù solo col TV (sempre che questo non rimbalzi o si affossi sotto terra) oppure soflam "amici" che ti loccano per i nemici (successo ieri su karkand, ero col carro ed ero perennemente loccato da un soflam amico), flares del gunner funzionanti al 50% oppure instant lock. Non fai tempo a tirare gli ECM che già ti hanno tirato dietro qualcosa, di conseguenza il pilota ha lanciato gli ecm, il gunner i flares... ma dopo un microsecondo.. TACK!!!! loccato ancora :asd:
Come ha detto Matalf, la concentrazione dei bug sull'eli è preoccupante :asd:

Valnir
13-08-2012, 08:08
il problema dell'istant lock io lo trovo anche sui jet... ho provato a non usare i flares ed a mettere gli ECM ma spesso non si fa in tempo a sentire il primo bip che sei gia lockato e dopo gli ECM non sempre deviano i missili gia lanciati...( o magari non sono buono io a schivarli ;))

Vinnie
13-08-2012, 08:11
Questo è strano, se non ho il pilota perdo ore e ore a morire insieme a nabbi che a tutti i costi entrano nell'eli senza tv, senza lanciare flares, che si bailano appena ci hitta un heatseeker, e che magari ti dicono di no quando gli chiedi di scendere.

Lo chiamo: Tourist Flight.
Sale il gunner: "do you have TV?"
lui: "GO GO GO GO"
Ti alzi e senti tititititititit del guidato :asd:
QUANDO VA BENE!!!!!
Quando va male cerca di sparare ai fanti dall'altra parte della mappa quando tu stai facendo i miracoli per schivare: jet, heli nemico, little bird, AA mobile, AA fissa e qualche Abrams che se ne va a zonzo per le montagne di Kharg... tutto questo ovviamente... permaloccato da qualche soflam.
Vieni abbattuto e il gunner ti da pure del nabbo :asd:
Viceversa, entri come gunner e ti capita:
1. il pilota alle prime armi, si stacca da terra e dopo 10 metri sei crashato contro un paletto/albero/bad luck...
2. il pilota distratto che non si accorge che dietro sta arrivando l'intero stormo nemico e tu come un pirla a scrivere "BEHIND IDIOT; BEHIND US; WATCH HELI/JET" tutto questo perchè non esiste una commorose decente, non esiste il voip
3. la cosa che mi fa incazzare come una bestia, quelli che io chiamo "hero pilots". Gente che si è appena skillata alla guida dell'elicottero e deve mostrarti quanto pro sono nelle manovre. Si alzano e dopo mezzo metro sono già rasoterra e tu come un pirla "i have TV, let me fire it, up up up up!!!", nulla è troppo impegnato a schiantarsi contro i carri amici o farsi fare il mazzo dal primo smaw/tank che passa.

:asd:

Valnir
13-08-2012, 08:30
si però dai ragazi un minimo di comprensione.... io sono uno dei così detti Tourist Flight del primo tipo ;) nel senso chre non ho il TV ma cosa devo fare inventarmelo??? Salgo come gunner e cerco di fare più punti possile per poterlo sbloccare......poi è chiaro che essendo alle prime armi sugli eli qualcosa può sfuggire e magari inizialmente si cerca di uccidere la fanteria senza pensare che magari giustamente è meglio prima pensare all'eli nemico..... ma sono cose che uno impara con un minimo di esperienza sul campo.....

Io quando parto come pilota, dopo 1 minuto di volo sono gia stato preso da 5 stingher e da 8 heat seaker e sinceramente non capisco come cavolo si faccia a sopravvivere per più tempo sull'eli, ho provato sia ECM che flares ma dopo il primo missile schivato ne arrivano altri 7 ;)

Eppure ho fatto un po' di prove su server vuoti per imparare a muovere l'eli ma se non lo provo sul campo come faccio ad imparare?? magari in uno dei miei voli è capitato un gunner bravo che mi avrà insultato ma che ci devo fare? se uno non vuole trovare i piloti della domenica può sempre andare in un server suo privato dove gioca con solo amici fortissimi, è ovvio che se uno va in un server pubblico può trovare anche quello con il foglio rosa no? ;)

Vinnie
13-08-2012, 08:37
si però dai ragazi un minimo di comprensione.... io sono uno dei così detti Tourist Flight del primo tipo ;) nel senso chre non ho il TV ma cosa devo fare inventarmelo??? Salgo come gunner e cerco di fare più punti possile per poterlo sbloccare......poi è chiaro che essendo alle prime armi sugli eli qualcosa può sfuggire e magari inizialmente si cerca di uccidere la fanteria senza pensare che magari giustamente è meglio prima pensare all'eli nemico..... ma sono cose che uno impara con un minimo di esperienza sul campo.....

Io quando parto come pilota, dopo 1 minuto di volo sono gia stato preso da 5 stingher e da 8 heat seaker e sinceramente non capisco come cavolo si faccia a sopravvivere per più tempo sull'eli, ho provato sia ECM che flares ma dopo il primo missile schivato ne arrivano altri 7 ;)

Eppure ho fatto un po' di prove su server vuoti per imparare a muovere l'eli ma se non lo provo sul campo come faccio ad imparare?? magari in uno dei miei voli è capitato un gunner bravo che mi avrà insultato ma che ci devo fare? se uno non vuole trovare i piloti della domenica può sempre andare in un server suo privato dove gioca con solo amici fortissimi, è ovvio che se uno va in un server pubblico può trovare anche quello con il foglio rosa no? ;)

Io ho fatto così:
Per imparare a muovermi con l'eli andavo sui server unraked e dopo aver assimilato alcune manovre mi inventavo i percorsi ad ostacoli. Una volta imparato a muovermi bene con l'eli sono andato nei server ranked vuoti (oppure training fly maps, no kill) cappavo le bandiere, mi skillavo ancora di più con le manovre e nel frattempo sbloccavo tutte le perk.
Certo, sul campo è un'altra cosa, ma si tratta di esperienza nel combattimento non di totale "inadeguatezza" al combattimento.
Se sono pilota, lancio gli ecm e poi sento che il gunner lancia i flares... se ci abbattono so che non è stata colpa sua, ma dei flares buggati e non ti incazzi ovviamente :asd:

UPILU
13-08-2012, 09:55

Eppure ho fatto un po' di prove su server vuoti per imparare a muovere l'eli ma se non lo provo sul campo come faccio ad imparare?? magari in uno dei miei voli è capitato un gunner bravo che mi avrà insultato ma che ci devo fare? se uno non vuole trovare i piloti della domenica può sempre andare in un server suo privato dove gioca con solo amici fortissimi, è ovvio che se uno va in un server pubblico può trovare anche quello con il foglio rosa no? ;)Non è colpa tua,è il pilota che deve adeguarsi a te :)....non ti conviene andare nei server vuoti per usare il choppers fai pratica dove gioca la gente impari subito ad usarlo ;)

maggiore scia
13-08-2012, 11:10
ho sbloccato tutti i fucili del recon:D

per i colpi a grandi distanze uso il JNG-90,ottimo fucile di precisione,il migliore.imho.
http://i.imgur.com/0gyIHl.jpg (http://imgur.com/0gyIH)

sulla media uso il "pitbull".....M417:D o il mio fido M39 EMR:O

Crystal Dragon
13-08-2012, 11:17

Beh prima di fare qualsiasi cosa devi sbloccare il tv, per sbloccare tv devi fare solo gunner, e imparare a usare le flares dopo le ecm del pilota (o anche quando le sbaglia a tirare), e come prima perk mettiti stealth, questo è l'unico modo per resistere all'inferno delle lockon nemiche. Purtroppo sarai costretto a girare col guided, convinci il pilota a mettere il laser painter così almeno puoi provare ad attaccare eli e jet. Per il pilotaggio, le parti più critiche sono stare in below radar evitando gli rpg, difendersi dai jet, coprirsi o scappare dai soflam, evitare i tv e imparare il timing per ecm e heatseekers.

Nayr
13-08-2012, 11:17

Ma infatti tu fregatene e sali sull'eli ogni volta che vuoi (e che riesci) perché non sta scritto da nessuna parte che è ad uso esclusivo dei "pro", e ora come ora basta un banalissimo javelin che pure loro fanno boom come tutti. Perciò non ti preoccupare e pensa a divertirti ;)

Crystal Dragon
13-08-2012, 11:24
Ma infatti tu fregatene e sali sull'eli ogni volta che vuoi (e che riesci) perché non sta scritto da nessuna parte che è ad uso esclusivo dei "pro", e ora come ora basta un banalissimo javelin che pure loro fanno boom come tutti. Perciò non ti preoccuppre e pensa a divertirti ;)

Ti diverti a rovinare le partite agli altri? :asd: Qualsiasi mezzo, se c'è qualcuno che lo usare meglio di me, lo lascio libero, come dovrebbero fare tutti. Fortunatamente per gli eli ho metodi molto persuasivi per liberare il posto di gunner dai nabbi inutili ed incapaci. Tanto per fare un esempio, ieri io e venax eravam su Oscar Mike, siamo entrati, siamo andati subito in kill streak e il team era sopra di 500 ticket, l'admin a metà partita ci ha switchato e ha detto all'altro team di lasciarci l'eli, abbiamo fatto riprendere tutte le flag e recuperato i 500 ticket vincendo una partita praticamente persa:
http://battlelog.battlefield.com/bf3/battlereport/show/40608462/1/170524175/
Sta cosa non sarebbe mai potuta succedere con dei random sull'eli. Solo noi abbiam tenuto giù due jet, eli, l'aa e buona parte dei carri li fermavamo fuori dallo spawn.

Nayr
13-08-2012, 11:40
Qualsiasi mezzo,escluso l'eli d'attacco, lo lascio libero. Fortunatamente per gli eli ho metodi molto persuasivi per liberare il posto di gunner dai nabbi inutili ed incapaci.

Corretto :D Io non rovino niente perché non prendo i mezzi con l'intento di farli schiantare 1 secondo dopo.Che poi uno non li sappia usare, per mancanza di pratica più che per propria volontà, è un altro discorso ma essendo un gioco non c'è bisogno di fare 10 anni di scuola di aeronautica prima di avere il permesso di poter salire su un mezzo aereo, a meno che il server non sia il tuo e in quel caso fai come ti pare ;) Se incontrassi me ad occuparti il posto del gunner ti assicuro che potremmo stare anche tutta la partita a terra o schiantarci ogni 2 secondi che comunque mi ritroveresti sempre lì al mio posto :Prrr:

ps: evidentemente nell'altra squadra non c'era nessuna collaborazione, oltre al fatto che se guardi i livelli forse era un tantino squilibrata a livello di skill

-Maxx-
13-08-2012, 11:45
Ti diverti a rovinare le partite agli altri? :asd: Qualsiasi mezzo, se c'è qualcuno che lo usare meglio di me, lo lascio libero, come dovrebbero fare tutti. Fortunatamente per gli eli ho metodi molto persuasivi per liberare il posto di gunner dai nabbi inutili ed incapaci. Tanto per fare un esempio, ieri io e venax eravam su Oscar Mike, siamo entrati, siamo andati subito in kill streak e il team era sopra di 500 ticket, l'admin a metà partita ci ha switchato e ha detto all'altro team di lasciarci l'eli, abbiamo fatto riprendere tutte le flag e recuperato i 500 ticket vincendo una partita praticamente persa:
Sta cosa non sarebbe mai potuta succedere con dei random sull'eli. Solo noi abbiam tenuto giù due jet, eli, l'aa e buona parte dei carri li fermavamo fuori dallo spawn.

Ok, però non puoi imparare a padroneggiare un mezzo se non lo usi mai...

Una curiosità: ma il metodo persuasivo consiste nell'andare contro un albero? Scherzo :D

Comunque non siate così duri con gli altri giocatori, parlate come se voi sapete pilotare un elicottero di BF3 fin da quando eravate nel pancione di vostra madre... :fagiano:

devil_mcry
13-08-2012, 12:03
uao tu si che sei pro!

paolo.guidx
13-08-2012, 12:04

Sbilanciatissima come partita. Poi se l'admin si diverte a vedere dei massacri beh, c'è poco da fare. Magari poi vieta di fare rapebase a gogo.....

Certo che se tra 32 giocatori manco uno si porta dietro un javelin.....:doh:
O uno scout col soflam.....:doh: :doh:

Altrimenti basta avere un elicottero per dominare....

Crystal Dragon
13-08-2012, 12:06
Ok, però non puoi imparare a padroneggiare un mezzo se non lo usi mai...

Una curiosità: ma il metodo persuasivo consiste nell'andare contro un albero? Scherzo :D

Comunque non siate così duri con gli altri giocatori, parlate come se voi sapete pilotare un elicottero di BF3 fin da quando eravate nel pancione di vostra madre... :fagiano:

Il più semplice è chiedere per piacere, spiegando che hai un amico in voice, se non ascolta allora devi sfruttare l'estintore (che conviene sempre avere allo slot del pilota del gunner), ci si danneggia fino a disabilitarsi e si aspetta che il tizio esca, poi si lancia estintore e si va a prendere il compagno. Poi in alcune mappe c'è una ulteriore soluzione, si porta il gunner alle "navi della morte", dove puoi infilare con dolcezza solo il naso dell'eli nell'hitbox che killa, facendolo morire e lasciando libero il posto :D.

Crystal Dragon
13-08-2012, 12:08
Sbilanciatissima come partita. Poi se l'admin si diverte a vedere dei massacri beh, c'è poco da fare. Magari poi vieta di fare rapebase a gogo.....

Nessun baserape, non ci siamo mai mossi dalla prima flag vicino al nostro spawn, perchè alla fine è lì che devi stare anche in cw. I jet li facevamo di tv mentre ci ingaggiavano, l'eli appena si avvicinava, l'aa appena rushava e i tank, beh quelli li devi fermare appena si avvicinano alla loro prima flag o cominciano a macinarti i fanti. Il javelin a meno di bug è praticamente inutile contro un eli buono. Se vi servono consigli o nozioni di eli passate su ts bfitalia, che per le basi posso sempre dare una mano.

MrPoncik
13-08-2012, 12:20
Saluti a tutti!
:)
piacere di conoscervi....ero stamattina su TS insieme a qualcuno di voi...
a Baracca...e al mitico avellinese MrBarca :D:D:D:D siete una forza :)
:oink:

Valnir
13-08-2012, 12:54
Il più semplice è chiedere per piacere, spiegando che hai un amico in voice, se non ascolta allora devi sfruttare l'estintore (che conviene sempre avere allo slot del pilota del gunner), ci si danneggia fino a disabilitarsi e si aspetta che il tizio esca, poi si lancia estintore e si va a prendere il compagno. Poi in alcune mappe c'è una ulteriore soluzione, si porta il gunner alle "navi della morte", dove puoi infilare con dolcezza solo il naso dell'eli nell'hitbox che killa, facendolo morire e lasciando libero il posto :D.

beh questo non è rovinare il gioco altrui scusa? ;)

...a parte il primo metodo che mi sembra anche l'unico adeguato, non lesivo ed educato.

Ale10
13-08-2012, 13:53
Due cose:

1) Ma se io sono gunner, e il pilota usa ECM per schivare la prima doppietta di missili dall'eli nemico, perché dovrei usare anche i miei flares? Non sarebbe meglio tenerli per la seconda ondata di missili? Cioè, quando il mio pilota lancia l'ECM, devo buttare fuori anche io i flares?

2) Come diamine si attiva il radar verso il basso? Quello che non ti fa lockare quando sei a bassa quota voglio dire. Io l'ho sbloccato ma nelle perk non lo trovo.

Oo=Alex=oO
13-08-2012, 13:57
Azz avevo disinstallato bf3 ma ora mi è tornata la voglia di fraggare...visto che non ci sono altre alternative forse forse lo reinstallo...ma sempre pieno di bug :mad: :mad:

Crystal Dragon
13-08-2012, 13:58
beh questo non è rovinare il gioco altrui scusa? ;)

...a parte il primo metodo che mi sembra anche l'unico adeguato, non lesivo ed educato.

Beh ovviamente si fan tutti i passaggi, e ogni tanto se non ho alternative mi faccio anche un giro con qualche nabbo, ma di solito preferisco andare in soloing.

Crystal Dragon
13-08-2012, 14:02
Due cose:

1) Ma se io sono gunner, e il pilota usa ECM per schivare la prima doppietta di missili dall'eli nemico, perché dovrei usare anche i miei flares? Non sarebbe meglio tenerli per la seconda ondata di missili? Cioè, quando il mio pilota lancia l'ECM, devo buttare fuori anche io i flares?

2) Come diamine si attiva il radar verso il basso? Quello che non ti fa lockare quando sei a bassa quota voglio dire. Io l'ho sbloccato ma nelle perk non lo trovo.

1) Le ecm sono buggate e se il pilota aspetta troppo a tirarle ti lockano comunque, di solito conviene deployarle prima del lock e mettersi safe, altro utilizzo è per i javelin, se tiri le ecm mentre il javelin si avvicina, il missile si mette a girare intorno all'eli finchè la nuvola non sparisce e poi ti colpisce, se mentre gira vai molto vicino al terreno lo colpisce e te lo sei levato dalle palle. Quindi sempre meglio tirare i flares quando senti il lock, anche se di solito se falliscono le ecm si buggano anche le flares e vieni colpito comunque, mentre se senti che il pilota ha usato le ecm bene le flares le usi alla seconda ondata come dici tu (dato che con l'ultima patch le flares distraggono anche i missili lanciati immediatamente dopo l'utilizzo, se sei assolutamente certo che stanno per partire degli heatseekers conviene usarle prima del lock, ad esempio se ti si avvicina un aereo o un eli).

2) Il below radar è passivo come la citv dei tank, una volta sbloccato ce l'hai sempre, e funziona con heatseeker, stinger ed igla. Devi volare raso terra (sotto i 25 piedi mi sembra) per attivarlo, e se ancora sei lockato a quella altezza è un soflam, cerca di capire dove sta e fai tirare tv al gunner prima di scappare, che il tv è l'unica cosa che può distruggerlo se sei sull'eli.

-Maxx-
13-08-2012, 16:10
Azz avevo disinstallato bf3 ma ora mi è tornata la voglia di fraggare...visto che non ci sono altre alternative forse forse lo reinstallo...ma sempre pieno di bug :mad: :mad:

A proposito di bug, giocando come medico (mi piace molto come classe perché mi piace fare lavoro di supporto all'attacco) mi è capitato qualche volta che le rianimazioni non mi funzionassero: in pratica facevo 4-5 tentativi cercando di rianimare da posizioni differenti (testa, schiena, gambe, anche ciapet :D) e niente, non funzionava; il tutto in presenza del segnalatore su HUD :confused:

venax
13-08-2012, 16:10

NON so se hai capito ma noi eravamo nell altro side !!! quello che ha perso alla fine , e stavamo distruggendo il mondo , eravamo 500 ticket a 200 , l admin ci ha spostato e abbiamo arato anche dall altra parte vincendo recuperando i 300 ticket di svantaggio , cosa vuol dire questo che entrambi i side erano nabbi? :fagiano:

ema0185
13-08-2012, 16:34
cosa vuol dire questo che entrambi i side erano nabbi? :fagiano:

Ecco. :asd:
Se non sbaglio non eri nemmeno in ts ieri.

Io concordo con Crystal sul fatto che se c'è uno più bravo il mezzo glielo lascio. Io ad esempio sono un carrista. Se entra nella mia fazione chessoio snowft (il carrista dei redbyte) appena muoio il tank glielo lascio volentieri, e salgo con lui in 2° posizione per ripararlo/aiutarlo contro la fanteria.

Il perchè di tutto questo? Perchè io semplicemente gioco una partita per vincerla, e so benissimo che lui danneggerebbe meglio di me il team nemico.

In passato ho guidato anche l'eli. Sarà perchè c'è anche su CoD, sarà perchè il posto di gunner piace a molti, ma ho visto salire gente da prendere letteralmente a schiaffi.

threnino
13-08-2012, 16:37
In passato ho guidato anche l'eli. Sarà perchè c'è anche su CoD, sarà perchè il posto di gunner piace a molti, ma ho visto salire gente da prendere letteralmente a schiaffi.

Il posto da gunner è uno dei più redditizi in termini di punti.
A parte lanciare le flare ogni tanto, devi solo divertirti a schiantare fanteria e carri. Ogni tanto l'eli nemico. Tanto per guidare ci pensa il pilota... :rolleyes:

ema0185
13-08-2012, 16:42
Il posto da gunner è uno dei più redditizi in termini di punti.
A parte lanciare le flare ogni tanto, devi solo divertirti a schiantare fanteria e carri. Ogni tanto l'eli nemico. Tanto per guidare ci pensa il pilota... :rolleyes:

Beh teoricamente dovresti anche pensare ai mezzi aerei nemici con il tanto famoso TV.

Ma il fatto non è avere o non avere il TV, il fatto è che dopo che ti sei fatto troppe volte il nervoso grazie a degli inetti, il tuo livello di tolleranza scende fino a 0.

Io ora come ora ho il terrore di chi sta in seconda posizione e non ripara, non so se aspetta il momento più adatto per scappare o il momento più adatto per fregarmi il mezzo.

Crystal Dragon
13-08-2012, 17:00
Per chi avesse reddit, bumpatemi ste due cose che i dice stan chiedendo feedback:
Bugs:
http://www.reddit.com/r/battlefield3/comments/y4ur6/dice_i_need_your_help_reddit/c5sgr4i
Jet balance:
http://www.reddit.com/r/battlefield3/comments/y4ur6/dice_i_need_your_help_reddit/c5sgwri

paolo.guidx
13-08-2012, 17:21
NON so se hai capito ma noi eravamo nell altro side !!! quello che ha perso alla fine , e stavamo distruggendo il mondo , eravamo 500 ticket a 200 , l admin ci ha spostato e abbiamo arato anche dall altra parte vincendo recuperando i 300 ticket di svantaggio , cosa vuol dire questo che entrambi i side erano nabbi? :fagiano:

Che vuoi che ti dica, sei bravo.... oppure eravate due pro in un server di nabbi....

Ale10
13-08-2012, 18:14
1) Le ecm sono buggate e se il pilota aspetta troppo a tirarle ti lockano comunque, di solito conviene deployarle prima del lock e mettersi safe, altro utilizzo è per i javelin, se tiri le ecm mentre il javelin si avvicina, il missile si mette a girare intorno all'eli finchè la nuvola non sparisce e poi ti colpisce, se mentre gira vai molto vicino al terreno lo colpisce e te lo sei levato dalle palle. Quindi sempre meglio tirare i flares quando senti il lock, anche se di solito se falliscono le ecm si buggano anche le flares e vieni colpito comunque, mentre se senti che il pilota ha usato le ecm bene le flares le usi alla seconda ondata come dici tu (dato che con l'ultima patch le flares distraggono anche i missili lanciati immediatamente dopo l'utilizzo, se sei assolutamente certo che stanno per partire degli heatseekers conviene usarle prima del lock, ad esempio se ti si avvicina un aereo o un eli).

2) Il below radar è passivo come la citv dei tank, una volta sbloccato ce l'hai sempre, e funziona con heatseeker, stinger ed igla. Devi volare raso terra (sotto i 25 piedi mi sembra) per attivarlo, e se ancora sei lockato a quella altezza è un soflam, cerca di capire dove sta e fai tirare tv al gunner prima di scappare, che il tv è l'unica cosa che può distruggerlo se sei sull'eli.

thx :)

Valnir
13-08-2012, 19:46
qualcuno che sia veramente bravo coi jet mi deve spiegare una cosa....com'è possibile fare curve più strette oltre al gia straconosciuto metodo di mantenere la velocità in virata a 300?

Perche ho trovato gente a cui io ero in coda che ha fatto una virata e me lo sono ritrovato io in coda nonostante io virassi a velocità di 300 e quindi con la curva più stretta (credo) possibile.

io generalmente se ho uno in coda premo S virando portando la velocità a 300 e poi giro in tondo finche non me lo sono levato o che lui non abbia sbagliato una manovra ma vedo che questo metodo non funziona sempre perche appunto c'è gente che riesce ad essere più stretta nelle virate ( o non so che manovra fa) e mi abbatte in 3 secondi netti.

quindi ditemi che manovra devo fare?

guardando i video di Want3d su youtube lui non fa altro che girare in tondo in verticale anziche in orizzontale ma ho provato ma mi abbattono solo più facilmente

stasera ho trovato uno che sui get ha in totale un circa 300 ore sui jet con 12000 uccisioni e mi falciava come un fuscello... un tale S1ckboy-aut (http://battlelog.battlefield.com/bf3/it/user/S1ckBoY-AuT/) e mi ha mandato via di testa..in casa avevo la riunione di tutti i santi ;)

Murphy
13-08-2012, 19:57
qualcuno che sia veramente bravo coi jet mi deve spiegare una cosa....com'è possibile fare curve più strette oltre al gia straconosciuto metodo di mantenere la velocità in virata a 300?

Perche ho trovato gente a cui io ero in coda che ha fatto una virata e me lo sono ritrovato io in coda nonostante io virassi a velocità di 300 e quindi con la curva più stretta (credo) possibile.

io generalmente se ho uno in coda premo S virando portando la velocità a 300 e poi giro in tondo finche non me lo sono levato o che lui non abbia sbagliato una manovra ma vedo che questo metodo non funziona sempre perche appunto c'è gente che riesce ad essere più stretta nelle virate ( o non so che manovra fa) e mi abbatte in 3 secondi netti.

guardando i video di Want3d su youtube lui non fa altro che girare in tondo in verticale anziche in orizzontale ma ho provato ma mi abbattono solo più facilmente

stasera ho trovato uno che sui get ha in totale un circa 300 ore sui jet con 12000 uccisioni e mi falciava come un fuscello... un tale S1ckboy-aut (http://battlelog.battlefield.com/bf3/it/user/S1ckBoY-AuT/) e mi ha mandato via di testa..in casa avevo la riunione di tutti i santi ;)

di solito "freno" e giro, la velocità scende sotto i 300 e gira subito, se vai veloce impiega di + a girare.

Crystal Dragon
13-08-2012, 20:07

Ah sì lo conosco, è di mordor, comunque chiedi direttamente a want3d che ti spiega tutto.

Valnir
13-08-2012, 20:16
di solito "freno" e giro, la velocità scende sotto i 300 e gira subito, se vai veloce impiega di + a girare.

si si questo lo so ma a volte non basta, ti girano intorno lostesso com'è successo a me stasera...

X Crystal D: Want3d non lo conosco, non l'ho mai incontrato nemmeno in game.. solo di fama e dai video, comuque se dici che risponde proverò a mandargli un mess e vedere che mi dice ;)

barchitiello
13-08-2012, 20:17
Saluti a tutti!
:)
piacere di conoscervi....ero stamattina su TS insieme a qualcuno di voi...
a Baracca...e al mitico avellinese MrBarca :D:D:D:D siete una forza :)
:oink:

il piacere è tutto nostro...spero ti troverai bene....ma mi raccomando...attendo a xalemerda...ops xalevenom

ema0185
13-08-2012, 20:38

313 è la velocità ottimale da quello che so

Crystal Dragon
13-08-2012, 20:47
si si questo lo so ma a volte non basta, ti girano intorno lostesso com'è successo a me stasera...

X Crystal D: Want3d non lo conosco, non l'ho mai incontrato nemmeno in game.. solo di fama e dai video, comuque se dici che risponde proverò a mandargli un mess e vedere che mi dice ;)

Ma è sempre in ts bfitalia, entri e gli chiedi che tanto ha la sindrome da professore e spiega tutto a tutti.

ema0185
13-08-2012, 22:46
Ma è sempre in ts bfitalia, entri e gli chiedi che tanto ha la sindrome da professore e spiega tutto a tutti.

E la sindrome da wannabe?

Vinnie
14-08-2012, 07:34
se mentre gira vai molto vicino al terreno lo colpisce e te lo sei levato dalle palle.

e qui va un pò a culo, devi stare abbastanza alto da farlo girare, ma abbastanza basso da poterti avvicinare al terreno per farlo schiantare.
Se stai troppo basso lui non gira e ti piglia da sopra.
Se sei troppo alto non fai tempo ad avvicinarti al terreno che prima o poi ti colpisce.
Penso sia la cosa più difficile da fare in quanto sei in mezzo al casino. Come pilota devi portarti in giro il gunner e metterlo nelle migliori condizioni per sparare il TV pensando allo stesso tempo ad evitare jet, heli, rpg, stinger, soflam ecc...
E' un lavoro ingrato che a causa del nerf dei razzi porta il pilota a fare pochissime kill.
Basterebbe un leggero buff dei razzi e della corazza verso il minigun dei jet e allora il bilanciamento sarebbe già molto meglio.
Ad oggi, puoi essere il migliore pilota della terra, col miglior gunner della terra, ma se non hai supporto aereo dai jet sei fottuto. Ecco perchè attualmente il gameplay è puro sterco e le cw sono totalmente sbilanciate.
Sono belle se hai un jet equilibrato, ma se uno ha un jet pro (come voi) e gli altri un buon jet... partita persa in partenza, inutile giocarla. Attualmente il jet pro fa quello che vuole.

Vinnie
14-08-2012, 07:41
E la sindrome da wannabe?

Ultimamente la sindrome da Metro Glitcher :asd:

Crystal Dragon
14-08-2012, 12:15
La dice chiede feedback su reddit, ma poi censura i feedback di mordor :(
http://battlefielditalia.gamesclan.net/?p=2494

FroZen
14-08-2012, 13:16
Che figura barbina..... :doh:

In compenso ho conosciuto il sito BF Italia ora :stordita:

FroZen
14-08-2012, 13:24
Dragon scusa ma esistono dei video di queste coppe/ESL fra i vari clan? Giusto per far andare qualche pop corn e birra ogni tanto e studiare i migliori? :eek:

Crystal Dragon
14-08-2012, 14:21
Dragon scusa ma esistono dei video di queste coppe/ESL fra i vari clan? Giusto per far andare qualche pop corn e birra ogni tanto e studiare i migliori? :eek:

Sìsì, ora è estate e si fa abbastanza poco ma di solito le partite importanti vengono streammate, da noi ad esempio streamma snowft che è il top carrista italiano. Se cerchi su youtube forse c'è pure la partita redbyte vs ttubbies salvata. Eccola:
http://www.youtube.com/watch?v=RwfcZih-Wz8

FroZen
14-08-2012, 15:09
Sìsì, ora è estate e si fa abbastanza poco ma di solito le partite importanti vengono streammate, da noi ad esempio streamma snowft che è il top carrista italiano. Se cerchi su youtube forse c'è pure la partita redbyte vs ttubbies salvata. Eccola:

Appena arrivo a casa birrozzo e me la guardo :D :D :D :D

Ale10
14-08-2012, 15:30

porca mucca....:eek:
ma sono delle bestie! non riuscivo a smettere di guardare il video, me lo sono dovuto guardare tutto :asd:

Crystal Dragon
14-08-2012, 15:51
porca mucca....:eek:
ma sono delle bestie! non riuscivo a smettere di guardare il video, me lo sono dovuto guardare tutto :asd:

Purtroppo non abbiamo registrazioni delle partite col team titolare precedente, che ora fa 5on5, lì era una delle prime coi nuovi membri (a parte snow e jimmo).

Ale10
14-08-2012, 17:08
Purtroppo non abbiamo registrazioni delle partite col team titolare precedente, che ora fa 5on5, lì era una delle prime coi nuovi membri (a parte snow e jimmo).

beh, tutto sommato non se la sono cavati male :asd:
ma c'eri anche tu?

SUPERALEX
14-08-2012, 17:43
si ma il carro nemico sembrava volesse farsi distruggere :mbe: nessuno che lo riparava poi

Crystal Dragon
14-08-2012, 17:49
beh, tutto sommato non se la sono cavati male :asd:
ma c'eri anche tu?

No in bazar sono inutile :asd:

Videoxon
14-08-2012, 18:22
ho questo Thrustmaster Joystick T.Flight Stick

http://i45.tinypic.com/24xfdvr.jpg

è facile con l'eli eseguire qualche manovra ma in battaglia non ho ancora esperienza ma credo sarà dura .

Sapete se c'è un team italiano dove si trovano bravi piloti e si impari a volare con l'eli ?

Per i comandi eli ho impostato il grilletto di fuoco 1 poi il 4 è cambia arma , e sto usando o i razzi oppure il missile a ricerca di calore .

Il numero 6 è la visuale di inseguimento e il 5 sono le contromisure flares .

Mi chiedevo più avanti per il missile TV , voi usate la tastiera per dirigerlo sul target ?

Pensavo al tasto 2 in quanto è un micro joystick e muovendolo dirigo il missile .

Per il tasto 3 al momento non saprei come utilizzarlo .

Se avete consigli per eli ben accetti .

threnino
14-08-2012, 18:33
No in bazar sono inutile :asd:

Perchè non c'è l'elicottero a disposizione? :stordita:

Crystal Dragon
14-08-2012, 18:42
Perchè non c'è l'elicottero a disposizione? :stordita:

Esatto, anche se sto trainando un po' sull'apc non sono ancora a livello di cw, lì potrei solo fare il riparino, che è un compito fondamentale ma ingratissimo. :asd:

Crystal Dragon
14-08-2012, 18:42
ho questo Thrustmaster Joystick T.Flight Stick

cut

è facile con l'eli eseguire qualche manovra ma in battaglia non ho ancora esperienza ma credo sarà dura .

Sapete se c'è un team italiano dove si trovano bravi piloti e si impari a volare con l'eli ?

Per i comandi eli ho impostato il grilletto di fuoco 1 poi il 4 è cambia arma , e sto usando o i razzi oppure il missile a ricerca di calore .

Il numero 6 è la visuale di inseguimento e il 5 sono le contromisure flares .

Mi chiedevo più avanti per il missile TV , voi usate la tastiera per dirigerlo sul target ?

Pensavo al tasto 2 in quanto è un micro joystick e muovendolo dirigo il missile .

Per il tasto 3 al momento non saprei come utilizzarlo .

Se avete consigli per eli ben accetti .

Il tv col mouse tutta la vita, con la tastiera lo trovo ingestibile.

Ale10
15-08-2012, 20:00
Il tv col mouse tutta la vita, con la tastiera lo trovo ingestibile.

ma perché si può usare anche la tastiera per pilotarlo? :asd:

ema0185
15-08-2012, 20:04
ma perché si può usare anche la tastiera per pilotarlo? :asd:

Alcuni (anche su BF2 da quello che ho visto su youtube) lo pilotano con la tastiera/joystick/joypad.

Vale lo stesso anche con i Jet

Ale10
15-08-2012, 20:09
Alcuni (anche su BF2 da quello che ho visto su youtube) lo pilotano con la tastiera/joystick/joypad.

urca! appena posso ci provo anche io allora :)

venax
15-08-2012, 21:31
si ma e orribile con la tastiera... 0 precisione

Crystal Dragon
15-08-2012, 22:04

No ma si parla di tv non di eli! L'eli io lo uso solo con la tastiera, ma il tv col mouse (su sto gioco si può anche tramite tastiera, mentre su bf2 era tutto legato ai click)

Ale10
15-08-2012, 22:56
http://battlelog.battlefield.com/bf3/it/battlereport/show/40862441/1/211677723/

waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! sembravo un dio sul jet!!! mi son divertito un mondo anche se abbiamo perso! tutto questo grazie all'assenza di jet nemici pro e una contraerea pressoché inesistente :asd:

il tutto nel mio piccolo :asd:

da quando ho sbloccato i razzi però c'è più gusto :asd:

ema0185
16-08-2012, 00:47

waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! sembravo un dio sul jet!!! mi son divertito un mondo anche se abbiamo perso! tutto questo grazie all'assenza di jet nemici pro e una contraerea pressoché inesistente :asd:

Non è normale il tizio che ha fatto 12000 e passa punti di medico ed ha chiuso con 62 kill. Non in una mappa come kharg.

Valnir
16-08-2012, 06:52

Io da quando ho deciso di fare partite solo Jet non trovo altro che gente fortissima sugli altri caccia e contraeree mobili e fisse skillatissime... :muro:

L'unico problema che ho è che non riesco a settare bene la sensibilità del mouse perchè se la metto bassa per riuscire a mirare bene poi nelle manovre sono un macigno invece se la metto un po' più sensibile per essere veloce nei cambi di direzione poi non riesco più a mirare perche come tocco il mouse balla tutto

P.S. ho provato a togliere anche l'accelerazione del puntatore come diceva Ema ma poco cambia...

barchitiello
16-08-2012, 07:04
Io da quando ho deciso di fare partite solo Jet non trovo altro che gente fortissima sugli altri caccia e contraeree mobili e fisse skillatissime... :muro:

L'unico problema che ho è che non riesco a settare bene la sensibilità del mouse perchè se la metto bassa per riuscire a mirare bene poi nelle manovre sono un macigno invece se la metto un po' più sensibile per essere veloce nei cambi di direzione poi non riesco più a mirare perche come tocco il mouse balla tutto

P.S. ho provato a togliere anche l'accelerazione del puntatore come diceva Ema ma poco cambia...

e se invece di tirare il mouse verso il basso che alla sera hai il muscolo che urla usassi solo il dito medio della mano sinistra???

ema0185
16-08-2012, 10:25
e se invece di tirare il mouse verso il basso che alla sera hai il muscolo che urla usassi solo il dito medio della mano sinistra???

?

Ah questa me la devi proprio spiegare.
Detta da te è anche parecchio equivoca :asd:

Crystal Dragon
16-08-2012, 10:36
?

Ah questa me la devi proprio spiegare.
Detta da te è anche parecchio equivoca :asd:

Un trucco è settare il pitch up anche su un tasto, want3d ad esempio usa la barra spaziatrice, così basta tenere premuto e dai il massimo dell'input per fare il loop senza sviluppare muscoli da masturbatore da gara.

ema0185
16-08-2012, 10:39
Un trucco è settare il pitch up anche su un tasto, want3d ad esempio usa la barra spaziatrice, così basta tenere premuto e dai il massimo dell'input per fare il loop senza sviluppare muscoli da masturbatore da gara.

Si ma se rileggi il post di barca sembra che gli abbia detto un'altra cosa

Crystal Dragon
16-08-2012, 10:49

Ah beh sì c'era il doppio senso :asd:

Crystal Dragon
16-08-2012, 10:56
Talmente buggato sto gioco, che puoi combinare insieme più bug per fare un master glitch:
http://www.youtube.com/watch?v=wgO_AS1vWJ0

nitro89
16-08-2012, 11:20
Talmente buggato sto gioco, che puoi combinare insieme più bug per fare un master glitch:
http://www.youtube.com/watch?v=wgO_AS1vWJ0

Perchè non giocare in modo sano e non usando sti trucchetti da naif a prescindere dai bug?
Ah giusto,alcune persone sono imbecilli per definizione :sofico:

barchitiello
16-08-2012, 11:30

:oink: :oink: :oink: :oink: :oink: :D :D :D

CHE BANDA DI PERVERTITI

ema0185
16-08-2012, 11:36
Perchè non giocare in modo sano e non usando sti trucchetti da naif a prescindere dai bug?
Ah giusto,alcune persone sono imbecilli per definizione :sofico:

Ci sono alcune persone che semplicemente si sono rotte il cazzo di vedere server 64p op. metro 24/7, quindi hanno semplicemente postato un modo per rendere ingiocabile la mappa ed allo stesso tempo invogliare la DICE a rilasciare una patch.

Doppio guadagno: server op. metro spopolati e dice spinta a rilasciare in anticipo una correzione

Korn
16-08-2012, 11:40
ma se non piace metro basta cercare altre mappe o no?

Crystal Dragon
16-08-2012, 11:45
ma se non piace metro basta cercare altre mappe o no?

Non basta, i server 24/7 metro inquinano i risultati del telemetry dei DICE e influenzano BF4. Comunque quello è un video di denuncia, bisogna farlo girare finchè i dice saran costretti a patchare, perchè l'unica cosa che sentono ora sono le lamentele della nuova target audience dal portafoglio facile (i metrofags).

Nayr
16-08-2012, 11:55
Non basta, i server 24/7 metro inquinano i risultati del telemetry dei DICE e influenzano BF4. Comunque quello è un video di denuncia, bisogna farlo girare finchè i dice saran costretti a patchare, perchè l'unica cosa che sentono ora sono le lamentele della nuova target audience dal portafoglio facile (i metrofags).

sono i player che inquinano i risultati non le mappe.Se ti propongono diversi gusti ma tutti scelgono sempre il cioccolato non è che è colpa del cioccolato.Comunque i glitch potevano essere segnalati direttamente alla dice o chi per loro perché quelli sono problemi oggettivi, e non roba del tipo "quest'arma è troppo sgrava....anzi no lo è di più quest'altra....fate qualcosa"

Crystal Dragon
16-08-2012, 12:16
sono i player che inquinano i risultati non le mappe.Se ti propongono diversi gusti ma tutti scelgono sempre il cioccolato non è che è colpa del cioccolato.Comunque i glitch potevano essere segnalati direttamente alla dice o chi per loro perché quelli sono problemi oggettivi, e non roba del tipo "quest'arma è troppo sgrava....anzi no lo è di più quest'altra....fate qualcosa"

Sono tutti glitch vecchi, a parte uno che ha innescato la fusione degli altri. La dice li conosce ma non fa nulla, perchè pochi si lamentano.

venax
16-08-2012, 12:38

appunto sono i player , noi infatti siamo player che cercano di invertire la rotta che ha preso battlefield facendo svuotare i server metro , mappa che non ha niente a che fare con battlefield !

Nayr
16-08-2012, 13:02
Sono tutti glitch vecchi, a parte uno che ha innescato la fusione degli altri. La dice li conosce ma non fa nulla, perchè pochi si lamentano.

si lamenteranno in pochi perché sono glitch che non portano particolari vantaggi, a parte quello di andare sotto la mappa che è la prima volta che lo vedo sinceramente, forse perchè non sono un frequentatore assiduo di metro.Che tu ti rimpicciolisca il mirino in hipfire o che faccia scomparire l'arma da davanti per fare un video più pulito a me è indifferente.Certo se poi sfrutti queste cose assieme all'altro glitch allora sono d'accordo che vada fixato, ma sai quanti altri del genere ce ne sono in ogni gioco perché la gente se ne va in giro a fare cose insensate che non ti verrebbero mai in mente quando devi testare un gioco :eek:

Valnir
16-08-2012, 13:09

no ma non mi sono spiegato mi sa.. io i tasti li uso così:

freccia su/freccia giu li uso per il Beccheggio quindi punta delle aereo su e giu

freccia destra/sinistra li uso per le imbardate quindi punta dell'aereo a destra e a sinistra...praticamwente mi servono per aggiustare la mira ma poco altro

il mouse lo uso per il rollio a destra e a sinistra quindi per inclinare l'aere a destra o a sinistra per poi premere la freccia in giu per effettuare la virata e poi anche per il beccheggio su e giu ma solo quando devo mirare e sparare in modo da essere più preciso che con le frecce.

quindi per le virate uso gia un tasto in modo da non distruggermi il braccio a forza di alzare il mouse....

il fatto è che se alzo la sensibilità per essere più veloce nel rollio poi mi torna male quando uso il mouse in mira percè mi va a su e giu in un lampo, viceversa se l'abbasso sono più preciso a sparare ma poi sono un piombo a far girare l'aereo... ho provato a mettere beccheggio e rollio sulle frecce e imbardata con il mouse ma vado in botta ;)

Per curiosità voi come avete impostato i tasti/mouse per il jet??

Valnir
16-08-2012, 13:12
appunto sono i player , noi infatti siamo player che cercano di invertire la rotta che ha preso battlefield facendo svuotare i server metro , mappa che non ha niente a che fare con battlefield !

quoto, Metro è l'opposto di Battlefield e non capisco come possa essere sempre piena quall mappa.. e cosi picco di Damavan :muro:

Stessa cosa dicasi per la modalità corsa che per quanto mi riguarda sarebbe dovuta rimanere nel brand Bad Company... in "corsa" avrò si e no 10 minuti ;)

ema0185
16-08-2012, 13:15
quoto, Metro è l'opposto di Battlefield e non capisco come possa essere sempre piena quall mappa.. e cosi picco di Damavan :muro:

Stessa cosa dicasi per la modalità corsa che per quanto mi riguarda sarebbe dovuta rimanere nel brand Bad Company... in "corsa" avrò si e no 10 minuti ;)

I bimbiminchia giocano solo quella. Damvand CQ è invece perfetta per i carristi con termica :asd:

Rush qua su BF3 non è orribile se presa con moderazione e con pochi player (max 32 nelle mappe adatte).

-Maxx-
16-08-2012, 13:16

A me la mappa Metro non era piaciuta fin da quando avevo provato l'Alpha di BF3 :stordita:

bartolo81
16-08-2012, 13:16
com'è che ora l'arma più usata è M16A3, ERANO 2 SETTIMANE CHE NON GIOCAVO.... ma ora mi uccidono tutti con questa arma, e a volte basta solo un colpo

Crystal Dragon
16-08-2012, 13:30
com'è che ora l'arma più usata è M16A3, ERANO 2 SETTIMANE CHE NON GIOCAVO.... ma ora mi uccidono tutti con questa arma, e a volte basta solo un colpo

Perchè è sgrava e sta per essere nerfata. Gli metti rds, impugnatura e canna pesante diventa un cannone senza rinculo, poco spread e danno ottimo.

Crystal Dragon
16-08-2012, 13:32

freccia su/freccia giu li uso per il Beccheggio quindi punta delle aereo su e giu

freccia destra/sinistra li uso per le imbardate quindi punta dell'aereo a destra e a sinistra...praticamwente mi servono per aggiustare la mira ma poco altro

il mouse lo uso per il rollio a destra e a sinistra quindi per inclinare l'aere a destra o a sinistra per poi premere la freccia in giu per effettuare la virata e poi anche per il beccheggio su e giu ma solo quando devo mirare e sparare in modo da essere più preciso che con le frecce.

quindi per le virate uso gia un tasto in modo da non distruggermi il braccio a forza di alzare il mouse....

il fatto è che se alzo la sensibilità per essere più veloce nel rollio poi mi torna male quando uso il mouse in mira percè mi va a su e giu in un lampo, viceversa se l'abbasso sono più preciso a sparare ma poi sono un piombo a far girare l'aereo... ho provato a mettere beccheggio e rollio sulle frecce e imbardata con il mouse ma vado in botta ;)

Ah io non lo tocco da mesi, vediam che dicono gli altri :asd:

paolo.guidx
16-08-2012, 13:34
I bimbiminchia giocano solo quella. Damvand CQ è invece perfetta per i carristi con termica :asd:

Rush qua su BF3 non è orribile se presa con moderazione e con pochi player (max 32 nelle mappe adatte).

Damvand è un casino col carro. Se entri in galleria e la trovi affollata di rpg son cazzi.

Valnir
16-08-2012, 13:38
Damavan se i due team sono un minimo bilanciati finisce per essere un massacro dentro il tunnel e basta, spam di rpg, granate e cambia poco da metro.

Ale10
16-08-2012, 17:43
Finita un'altra super partita con il jet! Ma quanto è divertente???? Non ho mai avuto la pazienza di imparare a portarlo, l'ho giusto preso l'altra sera per cazzeggiare un po' e mi sono venute fuori due kill che mi servivano per sbloccare i razzi, da allora mi diverto un mondo :asd: purtroppo capita anche la partita in cui c'è il jet avversario che è più skillato (e qui ci vuole davvero poco xD) e devo per forza abbandonarlo :D

ema0185
16-08-2012, 18:20
Damvand è un casino col carro. Se entri in galleria e la trovi affollata di rpg son cazzi.

Basta sparare prima di entrarci. E' facilissimo uccidere i genieri con la cannonata.

Videoxon
16-08-2012, 18:28
:eek: Finita un'altra super partita con il jet! Ma quanto è divertente???? Non ho mai avuto la pazienza di imparare a portarlo, l'ho giusto preso l'altra sera per cazzeggiare un po' e mi sono venute fuori due kill che mi servivano per sbloccare i razzi, da allora mi diverto un mondo :asd: purtroppo capita anche la partita in cui c'è il jet avversario che è più skillato (e qui ci vuole davvero poco xD) e devo per forza abbandonarlo :D

usi il JOY , mi trovo bene col mio Thrustmaster Joystick T.Flight Stick

in eli ma sul jet dopo il decollo vado fuori mappa e mi schianto al suolo , eppure credo di averlo settato per bene se magari qualcuno qui ha lo stesso joystick mi faccia sapere :D

http://g.bf3stats.com/pc/3FLa01Pg/Goonet.png

Ale10
16-08-2012, 18:44
:eek:

usi il JOY , mi trovo bene col mio Thrustmaster Joystick T.Flight Stick

in eli ma sul jet dopo il decollo vado fuori mappa e mi schianto al suolo , eppure credo di averlo settato per bene se magari qualcuno qui ha lo stesso joystick mi faccia sapere :D

http://g.bf3stats.com/pc/3FLa01Pg/Goonet.png

No no, mouse e tastiera. Riesco a fare delle belle virate intorno a 250-240, per poi puntare il nemico in picchiata con la velocità al minimo. Mi sto gasando molto solamente perché non credevo di avere le capacità di non schiantarmi dopo 20 metri :asd: Inoltre gli altri jet non riesco mai a killarli (neanche a disattivarli) così mi stufo e mi concentro su fanteria e carri :asd:

ps: ti consiglio di rimuovere il link all'inserzione in quanto credo sia vietato dal regolamento. ;)

threnino
16-08-2012, 20:13
ps: ti consiglio di rimuovere il link all'inserzione in quanto credo sia vietato dal regolamento. ;)

è vietato spammare gli annunci ma se lo inserisce nella sua firma, rispettando i limiti di dimensioni, non c'è alcun problema.

barchitiello
16-08-2012, 21:28

poprio come li hai settati tu....poi ti consiglio vivamente di metterti il "freno" e il "cambio visuale" su due tasti a te comodi...io ho impostato "freno" su alt e "cambio visuale" su di un tasto laterale del mouse...
ah accelero con l'altro tasto laterale del mouse

per la sensibilità trova una via di mezzo :)

Valnir
17-08-2012, 07:56
poprio come li hai settati tu....poi ti consiglio vivamente di metterti il "freno" e il "cambio visuale" su due tasti a te comodi...io ho impostato "freno" su alt e "cambio visuale" su di un tasto laterale del mouse...
ah accelero con l'altro tasto laterale del mouse

per la sensibilità trova una via di mezzo :)

si si il freno l'ho messo sul CTRL e il cambio visuale sull "ins 0"... quello che non riesco prorpio a settare è la sens del mouse...vabbhe vorrà dire che continuerò a fare delle prove... il casino è che abbassandola poi mi trovo le torrette dei carri e le mitragliatrici delle jippette leeentissime da girare :muro:

Non capisco perche non abbiano messo la possibiltà di settare, cos' come i tasti, le sensibilità per ogni mezzo. vabbhe...

Videoxon
17-08-2012, 08:00
Se qualcuno vuole fare pratica di volo con eli , al momento posso usare razzi e missile a ricerca di calore , sono ben accetti consigli suggerimenti per essere un buon pilota ci si trova in un server 1 vs 1 va bene Firestorm

BF3 - Goonet

sickofitall
17-08-2012, 08:05
Visto il periodo di ferie se qualcuno vuole fare pratica di volo con eli , ricevbere consigli suggerimenti per essere un buon pilota ci si trova in un server 1 vs 1 va bene Firestorm al momento posso usare razzi e missile a ricerca di calore .

BF3 - Goonet

volentieri, intanto ti aggiungo :stordita:

su eli e jet non ho mai potuto far pratica, perchè vengo arato in 2 secondi :stordita:

Mr Pink
17-08-2012, 08:12
Se a qualcuno può interessare i team defused cercano sempre gente con cui giocare, non è richiesto nessun particolare livello di abilità o frequenza, solo voglia di divertirsi in compagnia :)
Coordinate TS in pvt.

-Maxx-
17-08-2012, 09:04
si si il freno l'ho messo sul CTRL e il cambio visuale sull "ins 0"... quello che non riesco prorpio a settare è la sens del mouse...vabbhe vorrà dire che continuerò a fare delle prove... il casino è che abbassandola poi mi trovo le torrette dei carri e le mitragliatrici delle jippette leeentissime da girare :muro:

Non capisco perche non abbiano messo la possibiltà di settare, cos' come i tasti, le sensibilità per ogni mezzo. vabbhe...

Forse ti serve un mouse con i tasti di settaggio dei DPI in tempo reale :fagiano:

-EagleEye-
17-08-2012, 09:34
prime anticipazioni su Aftermath: http://www.youtube.com/watch?v=INDMBnTosF4

precisamente a questo minuto: http://www.youtube.com/watch?v=INDMBnTosF4&feature=player_detailpage#t=96s

Valnir
17-08-2012, 10:17
Forse ti serve un mouse con i tasti di settaggio dei DPI in tempo reale :fagiano:

ci avevo pensato e forse mi sa che è l'unica soluzione...è che un mouse decente con tale possibilità non si trova a meno di 40 euro....

barchitiello
17-08-2012, 11:13
ci avevo pensato e forse mi sa che è l'unica soluzione...è che un mouse decente con tale possibilità non si trova a meno di 40 euro....

Cooler Master Spawn lo trovi a 40€ sul più grande rivenditore del mondo

è fantastico e non ha un solo problema :)

Matalf
17-08-2012, 11:22

il Logitec G300 si trova a meno di 30€

9 tasti, ambidestro, macro, 2500dpi, colori personabilizabili, 1Khz di refresh e una marea di puttanate utili, oltre ovviamente alla fantastica garanzia logitec

Prezzo/prestazioni è sicuramente tra i migliori se non il migliore proprio.

mio dio è microscopico!!!!

lo usi con le pinzette??? :asd:

Valnir
17-08-2012, 11:32

mmm e dello Xornet? mi sembra uguale ma con 2000 DPI massimi rispetto ai 3500 dello spaen giusto?

tanto penso mi possano bastare ed anvanzare visto che adesso uso un banalissimo mouse da 800

gianmarco_roma
17-08-2012, 11:46
mmm e dello Xornet? mi sembra uguale ma con 2000 DPI massimi rispetto ai 3500 dello spaen giusto?

tanto penso mi possano bastare ed anvanzare visto che adesso uso un banalissimo mouse da 800

c'è il topic per mouse gaming, vieni a trovarci :p di noi ti puoooi fidar

Valnir
17-08-2012, 11:49
il Logitec G300 si trova a meno di 30€

9 tasti, ambidestro, macro, 2500dpi, colori personabilizabili, 1Khz di refresh e una marea di puttanate utili, oltre ovviamente alla fantastica garanzia logitec

l'avevo adocchiato ma non ha la possibilità di cambiare i DPI al volo con un tasto o sbaglio?

si comunque dai sono palesamente OT passo al topic apposito ;)

Matalf
17-08-2012, 12:13
l'avevo adocchiato ma non ha la possibilità di cambiare i DPI al volo con un tasto o sbaglio?

si comunque dai sono palesamente OT passo al topic apposito ;)

certo che si puo fare

Quoto da una recensione:A new feature introduced with this generation of G-series mice is the "DPI Shift" function, where the mouse will switch to a pre-defined DPI sensitivity whenever the DPI Shift button is held. This is incredibly useful in games that don't automatically lower the sensitivity of a scoped-in rifle, or the Battlefield series of games where you may need to turn a tank turret quickly. By default, the DPI Shift button is directly underneath the scroll wheel, making it near impossible to snipe with if you actually intend on firing. Reassigning the button to the right of Mouse2 and relocating the DPI Up/Down buttons to underneath the scroll wheel cleared that issue right up.

gli step sono a passi di 500DPI, l'unico difetto è che non ti segnala in nessun modo qual è la sensibilità attiva, ma è tuttaltro che un problema insomma...

maggiore scia
17-08-2012, 12:26
prime anticipazioni su Aftermath: http://www.youtube.com/watch?v=INDMBnTosF4

precisamente a questo minuto: http://www.youtube.com/watch?v=INDMBnTosF4&feature=player_detailpage#t=96s
le 4 nuove mappe dell'armored kill sembrano davvero epiche...:D

michael1one
17-08-2012, 12:43

forse ricomincerò a giocare

-EagleEye-
17-08-2012, 12:51

si, è l'unico dlc che prenderò :D

forse ricomincerò a giocare

io senza forse :D

arkantos91
17-08-2012, 12:51
Ragazzi, una piccola domandina...

Nel caso in cui debba formattare il pc, c'è la possibilità con Origin, esattamente come avviene in Steam, di backuppare BF 3?

Vorrei evitare i gbs di download dopo l'installazione dal dvd!

O in alternativa, se vi è qualche altra possibilità che mi consenta di farlo.

-EagleEye-
17-08-2012, 13:00

Nel caso in cui debba formattare il pc, c'è la possibilità con Origin, esattamente come avviene in Steam, di backuppare BF 3?

basta prendere la cartella "Origin Games" che trovi in c:\program files e rimetterla nella nuova installazione ;)

ps: se non hai modificato il percorso standard di installazione

Mr Pink
17-08-2012, 14:53
Occhio che forse i dati di CQ sono altrove...io ho copiato l'intera cartella Origin (con dentro quella di bf3) e dopo il format mi ha riscaricato CQ... :doh:

UPILU
17-08-2012, 15:38
forse ricomincerò a giocarele mappe sembrano belle, ma spero che le bandire sono distanti

michael1one
17-08-2012, 15:52
le mappe sembrano belle, ma spero che le bandire sono distanti

Speruma :sperem:

Videoxon
17-08-2012, 19:49

nel mio pc vedo questo

http://i45.tinypic.com/jhc02t.jpg

20 giga di roba

Alfa89
17-08-2012, 20:05
Sbaglio o si trovano pochi supporti in giro. Ho iniziato da poco a provare le altre classi, anche per sbloccare le armi ecc.. però molte volte sono senza munizioni e quando le chiedo ai pochi che ci sono, corrono via :D
Alla fine mi tocca riprendere sempre il supporto.

Ora mi devo cimentare anche sui veicoli e aerei, perchè non li prendo mai :sofico:

Murphy
17-08-2012, 20:07
Sbaglio o si trovano pochi supporti in giro. Ho iniziato da poco a provare le altre classi, anche per sbloccare le armi ecc.. però molte volte sono senza munizioni e quando le chiedo ai pochi che ci sono, corrono via :D

Ora mi devo cimentare anche sui veicoli e aerei, perchè non li prendo mai :sofico:

dipende dalle mappe, se ci sono molti mezzi sono tutti engi e cecchini. se sono mappe cittadine tutti assaltatori. in bf3 il cervello è usato poco dal 90% dei giocatori.

argent1981
17-08-2012, 20:18
Ragazzi un aiutino! quando clicco su un server qualunque , prima di accedere va in crash .

Avete qualche consiglio?

threnino
17-08-2012, 20:25

Se sei a corto di munizioni, ti basta raccogliere il kit di qualche cadavere :rolleyes:

Murphy
17-08-2012, 20:26
Ragazzi un aiutino! quando clicco su un server qualunque , prima di accedere va in crash .

Avete qualche consiglio?

prova a verificare l'installazione.

Alfa89
17-08-2012, 20:59
dipende dalle mappe, se ci sono molti mezzi sono tutti engi e cecchini. se sono mappe cittadine tutti assaltatori. in bf3 il cervello è usato poco dal 90% dei giocatori.

E si, ho notato

Se sei a corto di munizioni, ti basta raccogliere il kit di qualche cadavere :rolleyes:

Si, infatti faccio così. Però è troppo semplice come soluzione ;). Almeno 5 o 6 supporti a fazione, oppure uno in ogni squadra. Così utilizzo la mia classe senza bisogno di prendere armi altrui

arkantos91
18-08-2012, 11:37
basta prendere la cartella "Origin Games" che trovi in c:\program files e rimetterla nella nuova installazione ;)

ps: se non hai modificato il percorso standard di installazione

Non ho utilizzato il percorso di default, nel senso che Origin e la cartella Games non sono nell'hard drive contenente l'OS (un ssd non molto capiente), ma nell'hard disk.

E' però sempre stata rispettata la gerarchia: dentro Origin vi è la cartella Games al cui interno c'è BF3.

Dunque provo salvando questa? O non essendo il default path ci saranno problemi?

SUPERALEX
18-08-2012, 12:07
nn so se avete battlefield ufficiale su facebook ma hanno pubblicato una foto di un tizio di 72 anni che ha 6500 ore di gioco nella serie bf:D :D

-Maxx-
18-08-2012, 12:18
nn so se avete battlefield ufficiale su facebook ma hanno pubblicato una foto di un tizio di 72 anni che ha 6500 ore di gioco nella serie bf:D :D

Un veterano nel vero senso del termine :O

Ale88
18-08-2012, 15:09
Ragazzi che voi sappiate è ancora possibile reperire da qualche parte il premium ad un prezzo giusto?

Al massimo l'ho trovato in digital (solito sito di key che sapete) a 37€ ma volevo sapere se in giro si trova ancora a meno:D

ema0185
18-08-2012, 15:14
Ragazzi che voi sappiate è ancora possibile reperire da qualche parte il premium ad un prezzo giusto?

Al massimo l'ho trovato in digital (solito sito di key che sapete) a 37€ ma volevo sapere se in giro si trova ancora a meno:D

Se usi un proxy lo trovi ad una ventina di euro credo

Ale88
18-08-2012, 15:21

ma ho letto che EA ha alzato il prezzo in quei paesi e quindi oramai si trova ad un prezzo di una 40ina di €.

nitro89
18-08-2012, 15:28
link? :eek:

nitro89
18-08-2012, 15:38
Ho appena usato un proxy

su origin india:

BF3 liscio:10.90 euro (in offerta) :eek: :eek: :eek:
PREMIUM:39 euro

BC2:3.6 euro :eek:

Ho un mio amico che vorrebbe prenderlo.Che ci possan esser problemi a prenderlo via proxy?so di gente che ha preso il premium senza problemi

Ale88
18-08-2012, 15:49
Ho appena usato un proxy

su origin india:

BF3 liscio:10.90 euro (in offerta) :eek: :eek: :eek:
PREMIUM:39 euro

BC2:3.6 euro :eek:

Ho un mio amico che vorrebbe prenderlo.Che ci possan esser problemi a prenderlo via proxy?so di gente che ha preso il premium senza problemi

Su un noto sito di key lo vendono a 37 :D se ti interessa, mi sa che lo prendo di li, ho provato un proxy indiamo e viene 39

nitro89
18-08-2012, 16:17
Sarebbe quasi da vendere l'account origin e prendersi la "premium edition" di bf3 appena esce (60 euro per bf3+premium).

Jammed_Death
18-08-2012, 20:43
mi sono appena rimesso a fare assegnazioni e ho notato che il lanciagranate sottocanna occupa lo slot del medikit, anche se appunto va sotto l'arma...ma è sempre stato così? non me lo ricordavo

ema0185
18-08-2012, 20:44
mi sono appena rimesso a fare assegnazioni e ho notato che il lanciagranate sottocanna occupa lo slot del medikit, anche se appunto va sotto l'arma...ma è sempre stato così? non me lo ricordavo

Si, è sempre stato così.

maggiore scia
19-08-2012, 06:25
su origin india tempo fa l'ho preso a 22 euro.prezzaccio...:D

UPILU
19-08-2012, 13:01
Help!!! Raga da quando ho comprato questo gioco ho problemi di punk Buster,ero dentro in un server e sono stato preso a calci dal PB questo è il motivo,Gioco disconnesso: sei stato preso a calci da PunkBuster. Motivo dichiarato: PunkBuster calci player 'U_PILU_ITA' (per 4302 minuti) ... Calcio Prima / Ban cosa significa?

Game disconnected: you were kicked by PunkBuster. Stated reason: PunkBuster kicked player 'U_PILU_ITA' (for 4302 minutes) ... Prior Kick/Ban

Trillogame
19-08-2012, 13:16
No spread:eek: _Reduce coil:eek: _Stesdy shot:eek: _Nametag:eek: _Minimap:eek: e tutto con un programma gratuito che non si installa non rilevabile da punckbuster:muro: ..............scaricato da più di un milione di giocatori.

Io mi faccio un culo così giocando onestamente ed ea game di merda e punckbuster di merda oltre a farmi spendere un fracco di soldi mi prendono pure per il culo .................. mavaff:grrr:

..................che delusione:(

sickofitall
19-08-2012, 13:22
No spread:eek: _Reduce coil:eek: _Stesdy shot:eek: _Nametag:eek: _Minimap:eek: e tutto con un programma gratuito che non si installa non rilevabile da punckbuster:muro: ..............scaricato da più di un milione di giocatori.

Io mi faccio un culo così giocando onestamente ed ea game di merda e punckbuster di merda oltre a farmi spendere un fracco di soldi mi prendono pure per il culo .................. mavaff:grrr:

Toh un compaesano :stordita:

A tutti danno fastidio questi tizi, ma spesso sono talmente nabbi che non vincono nemmeno coi cheat :stordita:

Io preferisco giocare senza preoccuparmi di loro, cercando di divertirmi più che posso ;)

Trillogame
19-08-2012, 13:29
Non sono preoccupato sono romantico e deluso!

-Maxx-
19-08-2012, 13:30

Ecco perché ci sono quelli che ti uccidono con 2 colpi di fucile da assalto o di mitragliatore e da distanza elevata :doh:

sickofitall
19-08-2012, 13:35
Ecco perché ci sono quelli che ti uccidono con 2 colpi di fucile da assalto o di mitragliatore e da distanza elevata :doh:

Contenti loro.... preferisco rosicare e distruggere la tastiera di pugni :stordita:

Costava tanto alla dice mettere una modalità "spectator" ??

UPILU
19-08-2012, 14:43
Help!!! Raga da quando ho comprato questo gioco ho problemi di punk Buster,ero dentro in un server e sono stato preso a calci dal PB questo è il motivo,Gioco disconnesso: sei stato preso a calci da PunkBuster. Motivo dichiarato: PunkBuster calci player 'U_PILU_ITA' (per 4302 minuti) ... Calcio Prima / Ban cosa significa?

Game disconnected: you were kicked by PunkBuster. Stated reason: PunkBuster kicked player 'U_PILU_ITA' (for 4302 minutes) ... Prior Kick/Banqualcuno sa il mio problema, mi capita solo in un server

venax
19-08-2012, 15:38
Contenti loro.... preferisco rosicare e distruggere la tastiera di pugni :stordita:

Costava tanto alla dice mettere una modalità "spectator" ??

si :fagiano: evidentemente ci guadagnano pure con i cheat

upilu: ti hanno bannato da un server per 4302 minuti non ci vuole molto a capirlo

Trillogame
19-08-2012, 16:27
upilu............circa tre giorni di ban, li hai fatti incazzare di brutto!:)

khayn88
19-08-2012, 19:17
aiuto ragazzi ma che è sta roba? non logavo su bf da secoli e prima mi andava di farmi un game.. ma ogni volta che provo a entrare in un server poi mi da questo errore:

Game disconnected: you were kicked by PunkBuster. Stated reason: PunkBuster kicked player 'KhayN88' (for 0 minutes) ... RESTRICTION: Service Communication Failure: PnkBstrA.exe

non ho idea del perche

ema0185
19-08-2012, 19:20
aiuto ragazzi ma che è sta roba? non logavo su bf da secoli e prima mi andava di farmi un game.. ma ogni volta che provo a entrare in un server poi mi da questo errore:

Game disconnected: you were kicked by PunkBuster. Stated reason: PunkBuster kicked player 'KhayN88' (for 0 minutes) ... RESTRICTION: Service Communication Failure: PnkBstrA.exe

non ho idea del perche

Aggiorna il PunkBuster con PBSetup.

khayn88
19-08-2012, 19:25
Aggiorna il PunkBuster con PBSetup.

scusa l'ignoranza e da dove ci arrivo?

ema0185
19-08-2012, 19:26
scusa l'ignoranza e da dove ci arrivo?

Basta una semplicissima ricerca con google ;)

Lo scarichi, lo apri, aggiungi il gioco (battlefield 3) e aggiorni tutto.

Puka777
19-08-2012, 23:19

ma + che la questione del farsi il culo o meno (è pur sempre un gioco) io mi chiedo proprio che divertimento ci sia...nel senso, una volta che entro in una mappa e uccido anche i soldati di altri 3 server con una pallottola..................che divertimento c'è????:confused:
sarebbe come giocare a fifa o pes e con un tiro segnare 133549803 goal...eh...e poi???proprio non capisco!

Trillogame
20-08-2012, 00:20
ma + che la questione del farsi il culo o meno (è pur sempre un gioco) io mi chiedo proprio che divertimento ci sia...nel senso, una volta che entro in una mappa e uccido anche i soldati di altri 3 server con una pallottola..................che divertimento c'è????:confused:
sarebbe come giocare a fifa o pes e con un tiro segnare 133549803 goal...eh...e poi???proprio non capisco!

Prova a domandarlo a quel MILIONE di giocatori che hanno fatto il download e che probabilmente lo hanno passato ad almeno un amico, che fanno DUE MILIONI di giocatori. Restiamo 4 gatti:( a fare da puntaspilli e a domandarci come fanno gli altri ad essere così bravi.

Ipoteticamente su 64 giocatori 3/4 usano questi ausili informatici gratuiti poi si aggiungano un paio di cittoni che pagano ausili informatici pro un paio che sfruttano i glich 4 camperoni per parte e restano i 4 gatti coglioni.............uno sono io.

Ps: che verso fa il gatto coglione?:D

Puka777
20-08-2012, 01:38
Si ma non è rilevabile perchè non vogliono rilevarlo...non vedo altro motivo...
cmq se siamo 4 gatti allora siamo 4 gotti fortissimi perchè se riesco a non arrivare mai ultimo senza ausili sono un fenomeno :asd:

Valnir
20-08-2012, 07:28

Cioè fatemi capire....oltre ai cheat a pagamento esistono anche programmini gratis che fanno ste robe??

...non ho parole...:doh:

Matalf
20-08-2012, 08:45
Prova a domandarlo a quel MILIONE di giocatori che hanno fatto il download e che probabilmente lo hanno passato ad almeno un amico, che fanno DUE MILIONI di giocatori. Restiamo 4 gatti:( a fare da puntaspilli e a domandarci come fanno gli altri ad essere così bravi.

Ipoteticamente su 64 giocatori 3/4 usano questi ausili informatici gratuiti poi si aggiungano un paio di cittoni che pagano ausili informatici pro un paio che sfruttano i glich 4 camperoni per parte e restano i 4 gatti coglioni.............uno sono io.

Ps: che verso fa il gatto coglione?:D

Ma ste cose te le studi di notte o le pensi veramente???

facciamo 2 conti:

anche volendo esagerare non si superano mai più di 100'000 utenze PC giornaliere la cui maggior parte è composta sempre dalle stesse persone che ormai sono abituè, quindi gia due domande sul fatto che stai sparando cifre a caso io me le farei.

Se guardiamo invece le copie vendute per PC approssimativamente saranno 5milioni ( circa 1/3 del totale delle copie vendute), quindi con 2 milioni di utilizzatori di cheat avremmo circa il 40% di cheater, inoltre presumendo che i questi ultimi siano giocatori abituali potremmo arrivare anche a un 50% o un 60% della popolazione giornaliera.

Questo porterebbe a una stima di media 32 cheater su un server da 64.

A questo punto mi sorge uno quesito spontaneo, come è possibile che io su 2350 round di cui solo 1950 realmente finiti sia arrivato circa 1000 volte tra i primi 3 player della partita?

Le soluzioni sono 2, probabilmente sono la persona più skillata del pianta e sono addirittura più skillato di un programma che lavora a 3 migliardi di calcoli al secondo,

oppure, più semplicemente, i cheater sono una minoranza e difficilmente si incontrano....

Detto questo torno un po con i piedi per terra è finisco il mio discorso, I cheater esistono, è innegabile, ma sono comunque una minoranza trascurabile, sul totale dei giocatori potrebbero rappresentare forse 1/1000 dei giocatori abituali, forse anche meno e questo proprio grazie al PB che banna tutti i cheat gratuiti ( avessi giocato a COD6 alias MW2 capiresti cosa intendo), il che costringe questi deficenti ( di skill ovviamente) rosiconi, inabili al gioco a onerosi abbonamenti per non esser bannati appena avviano il gioco. Se non ci credi fai la prova tu stesso con una qualsiasi cheat gratuito.

Si ma non è rilevabile perchè non vogliono rilevarlo...non vedo altro motivo...
cmq se siamo 4 gatti allora siamo 4 gotti fortissimi perchè se riesco a non arrivare mai ultimo senza ausili sono un fenomeno :asd:

Tralasciando la difficoltà con cui ho interpretato il tuo messaggio, sono pienamente d'accordo con te sul fatto che non è assolutamente possibile che ci siano 2 MILIONI di cheater per il semplice fatto che io stesso e le altre persone per cui metterei la mano sul fuoco che non cittano, chiudiamo le partite con risultati che non sarebbero mai possibili in presenza dominante di "truffatori".

Rutenio
20-08-2012, 09:11
concordo con metalf. Nel mio clan facciamo spesso partite tra di noi in ts. Alle volte qualcuno lamenta di esser stato one shottato dal mio ak74 quando in realta' avevo appena finito di svuotargli un caricatore e vedevo da mezz'ora il simbolino del centro bersaglio... I cheater ci sono, ma sono una minoranza. La maggior parte delle noie sono causate dagli hitreg del server e basta...

gd350turbo
20-08-2012, 09:14
... A questo punto mi sorge uno quesito spontaneo, come è possibile che io su 2350 round di cui solo 1950 realmente finiti sia arrivato circa 1000 volte tra i primi 3 player della partita?...

Perchè giochi su server non frequentati da cheaters e/o quando giochi tu stanno facendo altro..

Il/i milioni di cheaters non sono distribuiti equamente su tutti i server, ne tanto meno sono distribuiti equamente durante l'intera giornata !

Io è da un sacco di tempo che non gioco, in quanto dopo pochi minuti la stanza diventa un forno, ma ne trovo praticamente sempre !

FroZen
20-08-2012, 09:19
concordo con metalf. Nel mio clan facciamo spesso partite tra di noi in ts. Alle volte qualcuno lamenta di esser stato one shottato dal mio ak74 quando in realta' avevo appena finito di svuotargli un caricatore e vedevo da mezz'ora il simbolino del centro bersaglio... I cheater ci sono, ma sono una minoranza. La maggior parte delle noie sono causate dagli hitreg del server e basta...

molto quoto.....

Talvolta escono certi numeri che sicuramente vengono interpretati dalla vittima come "minchia che cheater pezz di m...." quindi quando mi capita a me di subirlo ormai do semplicemente colpa al "sistema gioco"....certo, se incontro sempre lo stesso che da girato e sparando a caso mi ammazza subito mentre gli stavo già sparando addosso da due metri.....qualche dubbio mi viene ma guardo e passo....ultimamente in conquest sono sempre fra i primi e qualcuno in chat mi accusava di usare il wh :asd: semplicemente basta sapersi muovere conoscendo la mappa....

nitro89
20-08-2012, 09:29
Io gioco da 35 ore e non ne ho MAI trovato uno.Mi sembra che qui ci sia gente che si lamenta tanto per fare.Il discorso dei milioni...beh lasciamo stare,quoto Metalf.

I cheater esistono ed esisteranno sempre,ma questo gioco non mi sembra proprio un "tumore in metastasi" causa cheater,come qualcuno qui ne parla.Ne trovate uno?Cambiate server e pace.

Trillogame
20-08-2012, 09:47
.............Matalf

ovvio che ho esagerato, ma converrai con me che fin che è a pagamento la diffusione è bassa quando è GRATIS la diffusione è a macchia d'olio.............molto più di quello che io e te possiamo pensare o stimare...........e per la legge dei grandi numeri ne trovi una manciata in molte partite, e magari come qualcuno a detto sono tanto nabbi che non fanno 'na cippa nemmeno doppati.:D

Detto questo alla DICE non gli frega niente vige la regola compra chiunque tu sia e comunque lo usi e poi tanti punckbuster bla bla bla bla bla.:cry:

..............NItro
un milione e rotti di download non me li sono inventati ci sono, verificabili.

sickofitall
20-08-2012, 10:07
cut

Secondo te quanto influisce sul risultato avere una squadra di supporto, magari parlandosi in ts?

Matalf
20-08-2012, 10:10
.............Matalf

ovvio che ho esagerato, ma converrai con me che fin che è a pagamento la diffusione è bassa quando è GRATIS la diffusione è a macchia d'olio.............molto più di quello che io e te possiamo pensare o stimare...........e per la legge dei grandi numeri ne trovi una manciata in molte partite, e magari come qualcuno a detto sono tanto nabbi che non fanno 'na cippa nemmeno doppati.:D

Detto questo alla DICE non gli frega niente vige la regola compra chiunque tu sia e comunque lo usi e poi tanti punckbuster bla bla bla bla bla.:cry:

..............NItro

Io non so quanta "esperienza" tu possa avere, ma io un gioco con i cheat totalmente free l'ho già giocato, si chiama Call of Duty 6 : Modern Warfare 2

su quel titolo a circa 1 mese dal lancio si trovo il modo per giocare da bannati e tutti i cheat divennero gratuiti, il risultato fu la morte del gioco e in meno di un paio di mesi il titolo venne praticamente abbandonato da tutti.

Questa è l'unica fine possibile che farebbe anche BF3 se ci fosse una tale diffusione di cheat.

Le cheat gratis esistono, ma hanno una vita media di 1 settimana, giusto il tempo che finiscano nella black list dei processi del pb a quel punto basta lanciare bf3 per finire qui http://www.pbbans.com/mbi-latest50-bf3-lfb41.html

gd350turbo
20-08-2012, 10:11
Io gioco da 35 ore e non ne ho MAI trovato uno.Mi sembra che qui ci sia gente che si lamenta tanto per fare.Il discorso dei milioni...beh lasciamo stare,quoto Metalf.

I cheater esistono ed esisteranno sempre,ma questo gioco non mi sembra proprio un "tumore in metastasi" causa cheater,come qualcuno qui ne parla.Ne trovate uno?Cambiate server e pace.

I Cheater stupidi ovvero, quelli che uccidono tutti stando nella base, ce ne sono effettivamente pochi, ed oggettivamente è difficile trovarne, in quanto, si scoprono praticamente subito, quindi solitamente non hanno una vita lunga...

Cheater più intelligenti, che magari attivano solo qualche aiuto o che lo attivano solo in certe circostanze, sono un enormità e non sono individuabili, anche perchè dato che il netcode del gioco è fatto con i piedi, diventa impossibile per il giocatore, sapere se è stato ucciso per via di un cheat o per un malfunzionamento del gioco !

Non è quindi in metastasi, ma bastava un netcode decente ed un punkbuster realmente funzionante, per renderlo un gioco molto più interessante !

Mr Pink
20-08-2012, 10:12
Lol...quando si parla di cheater partono sempre i pistolotti sull'epidemia inarrestabile ed incontrollabile e blablabla...
Alla fine in genere son cazzate.
Anche a me son capitati dei cheater, più o meno evidenti.
Quelli evidenti sono idioti, li reportizzi e cambi server, son dell'idea che quando si trovano sempre da soli poi magari cambiano gioco.
Quelli non evidenti sono sempre dei falliti ma se son furbi da non farsi notare difficilmente ti rovinano la partita, tanto i PRO in game li trovi sempre...che siano cheater o giocatori bravi se sei pippa suki cmq quindi inutile farsi il sangue amaro, piantatela di frignare e cambiate gioco :rolleyes:

E giusto l'altro giorno mi son fatto una combattutissima noshar* dove ad ogni round c'erano dei pro che mi piallavano con tiri quasi impossibili, più volte ho pensato al cheat ma è bastato calmarsi e seguirli un attimo per vedere che al 90% erano bravi o sculavano.
A voi non è mai capitato di oneshottare alla prima raffica?
Poi provate a giocare meglio senza per forza cercare di colpire il presunto cheater e vedrete che senza accorgervene finirà pure lui tra le vostre vittime :D

Edit: * vi lascio immaginare la quantità di accuse che circolavano, c'era uno che non giocava neppure tanto scriveva in chat :asd:

ema0185
20-08-2012, 10:14
.............Matalf

..............NItro

Il milione di download è una statistica fake, ogni volta che esce la cheat nuova si sommano i nuovi download a quelli vecchi.

Ti ripeto: non ce ne sono così tanti. Sul TTuBBieS, un server che è sulla stessa macchina da minimo 10 mesi, e che è uno dei più popolati di europa saranno stati bannati si e no 50 cheater.

Se ne vedi così tanti sei un rosicatore professionista :)

PS: metalf :asd:

Ziosilvio
20-08-2012, 10:27

Ma impara tu un po' di buona educazione, prima del fine settimana.

E, visto che ci sei, metti la firma a norma di regolamento.

Matalf
20-08-2012, 10:55
Edit: * vi lascio immaginare la quantità di accuse che circolavano, c'era uno che non giocava neppure tanto scriveva in chat :asd:

Per l'appunto, gentaglia inutile.....

Posto tre tra le accuse che più mi hanno fatto lollare:

1) sul mio server xD
http://img716.imageshack.us/img716/8940/27127193.jpg

2)gun master (15-4 devo esser per forza un cheater :asd:)
http://img84.imageshack.us/img84/439/37353515.jpg

3) bazzar ( dopo un respown sculato)
http://img690.imageshack.us/img690/4899/86215640.jpg

Valnir
20-08-2012, 11:06
Anche io spesso vedo dei risultati a me impossibili e mi chiedo come sia umanamente possibile farli, ma evidentemente son nabbo io perchè o usano tutti delle cheat e non credo o evidentmetne c'è anche gente skillata che riesce a fare questi numeri impressionanti ed ad ucciderti sempre in situazioni impossibili. In più mettici il netcode del cavolo che ti fa morire in un istante anche se magari quello è tre ore che ti spara ed ecco fatto che le accuse di cheating si sprecano...

Il problema è che la gente dovrebbe imparare a giocare per divertirsi e non per insultare tutti. La maggior parte dei giocatori anzi che pensare a divertirsi e giocare non fa altro che lamentarsi in chat appena vengono uccisi due volte di fila.. la maggior parte delle frasi che vengono fuori guardando 5 minuti la chat di gioco sono:

"noob" - "f...ing noob" - "noob f..k" - "(nome arma) noob" - "Cheater" - "F...ing cheater" etc. etc.

Poi i cheater effettivamente ci sono e quando li trovi ti girano ma pace, si cambia server, si reportano e via..più di quello che si deve fare?

P.S. poi che Matalf sia un cittone di prima categoria lo sappiamo tutti ;)

Mr Pink
20-08-2012, 11:06
Io nn son così bravo da beccarmi del cheater ma è capitato in una partita amichevole con altri italiani ad uno del mio clan...ed eravamo in ts in squadre miste :asd:
Sul serio, uno dell'altro clan ed in squadra con me dava del cheater ad un mio compagno in squadra avversaria con altri del suo :eek:

Mr Pink
20-08-2012, 11:08
Aggiungo...se la gente imparasse ad adeguare i suoi perk a quelli già presenti in squadra prima del respawn... :rolleyes:

Nayr
20-08-2012, 11:10
Il milione di download è una statistica fake, ogni volta che esce la cheat nuova si sommano i nuovi download a quelli vecchi.

Ti ripeto: non ce ne sono così tanti. Sul TTuBBieS, un server che è sulla stessa macchina da minimo 10 mesi, e che è uno dei più popolati di europa saranno stati bannati si e no 50 cheater.

Se ne vedi così tanti sei un rosicatore professionista :)

PS: metalf :asd:

beh oddio, magari bannati saranno 50, ma ogni volta che entro almeno un paio per partita vengono kickati per aimbot, md5tool e compagnia bella.

@matalf: c'è anche una terza soluzione per i tuoi risultati, ossia che anche tu fai parte di quel "milione" di cheater :sofico:

Matalf
20-08-2012, 11:13
beh oddio, magari bannati saranno 50, ma ogni volta che entro almeno un paio per partita vengono kickati per aimbot, md5tool e compagnia bella.

@matalf: c'è anche una terza soluzione per i tuoi risultati, ossia che anche tu fai parte di quel "milione" di cheater :sofico:

quello è lo stream su tutti i server ( ovvero sono i ban relativi a tutti i server esistenti con il PB attivo :doh: :doh: )

ema0185
20-08-2012, 11:13

Quello è lo streaming PPBans ;)

Non sono bannati da noi

ema0185
20-08-2012, 11:17
A proposito di immagini lollose:

http://i1078.photobucket.com/albums/w492/Blowerzz/th_bf32012-07-3117-47-16-63.png (http://s1078.photobucket.com/albums/w492/Blowerzz/?action=view&current=bf32012-07-3117-47-16-63.png)

http://i1078.photobucket.com/albums/w492/Blowerzz/th_bf32012-08-0217-14-34-45.png (http://s1078.photobucket.com/albums/w492/Blowerzz/?action=view&current=bf32012-08-0217-14-34-45.png)

http://i1078.photobucket.com/albums/w492/Blowerzz/cheatsuspect.png

Murphy
20-08-2012, 11:20
molti si credono forti, ma sono scarsi e quando gli fai i numeri ti danno del cheater.

-Maxx-
20-08-2012, 11:20
Bannato per un sospetto di cheat? Admin epico, la sua concezione di giustizia è medievale... :stordita:

ema0185
20-08-2012, 11:21
Bannato per un sospetto di cheat? Admin epico, la sua concezione di giustizia è medievale... :stordita:

Vabbè dai, mappa urbana, carro con termica, score alto assicurato ;)

ema0185
20-08-2012, 11:31
Ne ho trovate altre :asd:

http://a7.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-ash4/337182_3015069834916_1872940168_o.jpg

http://a1.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-prn1/614699_3015070074922_292972685_o.jpg

http://a8.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-ash4/412488_3015070314928_436432886_o.jpg

http://a3.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc6/202544_3015070554934_1890921436_o.jpg

http://a5.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-prn1/620487_3015070714938_2020201023_o.jpg

http://a7.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc6/202502_3015070794940_1934863240_o.jpg

http://a1.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-ash3/621952_3015071034946_2098503948_o.jpg

http://a4.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-ash4/325860_3015071234951_560923367_o.jpg

http://a1.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-prn1/622330_3015807813365_866281336_o.jpg

http://a5.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc6/616856_3016023698762_1203028270_o.jpg

FroZen
20-08-2012, 11:42
All'inizio di un SM su seine avevo preso subito il LAV ed ero ad un fantabolare 12-0...............ho rischiato che punkbuster mi formattasse il pc a distanza :asd:

Videoxon
20-08-2012, 12:21
I Cheater stupidi ovvero, quelli che uccidono tutti stando nella base, ce ne sono effettivamente pochi, ed oggettivamente è difficile trovarne!

qualche settimana fa ucciso col javelin da base a base e non ero nemmeno dentro al tank

poi ci sono le uccisioni di ADMIN :eek: quando con troppa foga il LAV AD abbatteva un ADMIN pilota e dopo mi aggiunse nella sua fazione cosi poteva volare tranquillo :D

vendo ATI (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=37950491)

michael1one
20-08-2012, 12:43
Ne ho trovate altre :asd:

Puoi farci la storia :asd:
Comunque al posto di giocare questi usano solo la chat per insultare, poi alla fine fanno dei punteggi penosi -__-

gd350turbo
20-08-2012, 13:21
qualche settimana fa ucciso col javelin da base a base e non ero nemmeno dentro al tank...

Si, può essere anche un coltello, che è il più comune, o qualsiasi altra arma/oggetto, ma per fortuna di questi non ce ne sono molti !

ema0185
20-08-2012, 13:28
qualche settimana fa ucciso col javelin da base a base e non ero nemmeno dentro al tank[/URL][/SIZE]

Non s'è ancora capito se ti è arrivato un javelin (con razzo e tutto) addosso o se sei morto tipo suicidio.

khayn88
20-08-2012, 15:08
Basta una semplicissima ricerca con google ;)

Lo scarichi, lo apri, aggiungi il gioco (battlefield 3) e aggiorni tutto.

credevo fosse un opzione del gioco.. ad ogni modo l'ho fatto ma continua a farmelo.. incredibile cavolo

FroZen
20-08-2012, 15:41
Continuava a darmi errore il PB con ban automatico dopo poco che ero in gioco (adducendo qualcosa tipo "l'utente non ha accettato query...") e dopo aver reinstallato punkbuster dalla cartella di BF3 continuavo ad avere il problema....indovinate come ho risolto?

Spegni e riaccendi!!! :read:

ema0185
20-08-2012, 16:03
Continuava a darmi errore il PB con ban automatico dopo poco che ero in gioco (adducendo qualcosa tipo "l'utente non ha accettato query...") e dopo aver reinstallato punkbuster dalla cartella di BF3 continuavo ad avere il problema....indovinate come ho risolto?

Spegni e riaccendi!!! :read:

Quando si aggiorna il pb, per convalidare l'aggiornamento, si deve riavviare il pc.

Mi ero scordato di scriverlo :asd:

Comunque se insiste con l'errore devi reinstallarlo manualmente

UPILU
20-08-2012, 16:23
upilu............circa tre giorni di ban, li hai fatti incazzare di brutto!:)Non mi a bannato il PB ma un ADMIN del server?e o credevo che avevo il classico problema col PB

UPILU
20-08-2012, 16:26

Spegni e riaccendi!!! :read:Questo mi è capitato a me,non mi era partito il PnkBstrA.exe

FroZen
20-08-2012, 16:29
Ecco a chi potete finalmente chiedere del perchè l'hit reg lato client:

http://cdn.cinetivu.com/wp-content/uploads/2012/04/Patrick-e-Alexio-I-soliti-idioti.jpg

Scusate ma mi piace troppo sta foto :D :D :D :D

zappo70
20-08-2012, 19:16
conquista in Caspio,dopo 10 minuti di tank mi ritrovo con un 39/1 grazie a due genieri che riparavano l'impossibile,scatta il ban per cheat.....prima e unica volta con un risultato simile e non accadrà mai più.

PS:qualche giorno fa sono entrato nel sever ttbs e nel giro di pochi minuti mi sono ritrovato arato a ripetizione da Matalf ed un certo Nonnino,sinceramente mi era passata un poco la voglia di giocare,ma poi qualche colpo sono riuscito a restituirlo,ma non c'era storia.....ne devo fare di strada....

ema0185
20-08-2012, 19:18
conquista in Caspio,dopo 10 minuti di tank mi ritrovo con un 39/1 grazie a due genieri che riparavano l'impossibile,scatta il ban per cheat.....prima e unica volta con un risultato simile e non accadrà mai più.

PS:qualche giorno fa sono entrato nel sever ttbs e nel giro di pochi minuti mi sono ritrovato arato a ripetizione da Matalf ed un certo Nonnino,sinceramente mi era passata un poco la voglia di giocare,ma poi qualche colpo sono riuscito a restituirlo,ma non c'era storia.....ne devo fare di strada....

Chi sei? (Nick in game)

zappo70
20-08-2012, 19:44
Zappo70

ema0185
20-08-2012, 19:53
Zappo70

Mai visto :asd:

Videoxon
20-08-2012, 22:43
Non s'è ancora capito se ti è arrivato un javelin (con razzo e tutto) addosso o se sei morto tipo suicidio.

il tizio mi ha ucciso col javelin ma ero in base e non dentro al tank

poi un altro cittone se ne stava sulla portaerei e uccideva con la mitragliatrice , senza nemmeno rullare o decollare............

hanno guadagnato milioni di dollari con sto game e espansioni ma migliorarlo per i giocatori no , e i cittoni ci sguazzano , poi sarei curioso dove e a chi li comprano , magari sono tecnici informatici che fanno pure loro soldi a vagoni ...

venax
20-08-2012, 23:25

poi un altro cittone se ne stava sulla portaerei e uccideva con la mitragliatrice , senza nemmeno rullare o decollare............

hanno guadagnato milioni di dollari con sto game e espansioni ma migliorarlo per i giocatori no , e i cittoni ci sguazzano , poi sarei curioso dove e a chi li comprano , magari sono tecnici informatici che fanno pure loro soldi a vagoni ...

ci sono svariati siti, una volta ho visto un video su youtube di un cheater , e ci stava pure il link dove lo ha preso , propio senza pudore questi siti, ma non solo bf3 , pure cod e altri giochi che ora non ricordo

ema0185
20-08-2012, 23:30

Ma ti è arrivato sto razzo si o no??!

Perchè se viene deviato può uccidere lo stesso

Vinnie
21-08-2012, 07:20

hai beccato i navigati, ti ha detto male.
Ci fosse stato Blowerz sul tank oppure Slayer ed io sull'eli e Barca sul jet ti andava pure peggio.

Figuriamoci poi se beccavi i redbyte, disinstallavi tutto :asd:

Scherzo :)
Hai beccato comq due tosti, vieni a giocare con noi in ts ed oltre che sparare vaccate a raffica impari a giocare con il team :)
Risultati migliori non tarderanno ad arrivare...

Videoxon
21-08-2012, 08:04
Ma ti è arrivato sto razzo si o no??!

Perchè se viene deviato può uccidere lo stesso

io ero in base USA e lui in base Russia e mi sono trovato ucciso e la sequenza dopo del video era del tizio col javelin in spalla , ho pensato che data la distanza questo non poteva killare in base USA , ma la cosa più stupefacente che ho visto è un video su YT di un tizio cittone che killa a distanza kilometrica col coltello , pure chi pilota l'eli :muro:

ema0185
21-08-2012, 08:13
io ero in base USA e lui in base Russia e mi sono trovato ucciso e la sequenza dopo del video era del tizio col javelin in spalla , ho pensato che data la distanza questo non poteva killare in base USA , ma la cosa più stupefacente che ho visto è un video su YT di un tizio cittone che killa a distanza kilometrica col coltello , pure chi pilota l'eli :muro:

:muro:

:cry:

wolf74
21-08-2012, 08:45
Non mi fa accedere al battlelog, update in progress...
che sia qualche patch in arrivo?

sickofitall
21-08-2012, 08:48
Non mi fa accedere al battlelog, update in progress...
che sia qualche patch in arrivo?

ieri c'era un banner in cui dicevano che per 6 ore il battlelog rimane chiuso

gd350turbo
21-08-2012, 09:11

Visto di persona e purtroppo subito diverse volte... :muro:

Io gioco da 35 ore e non ne ho MAI trovato uno.

nitro89
21-08-2012, 09:34
Visto di persona e purtroppo subito diverse volte... :muro:

Cos'è,devo darti ragione anche se io non ne ho mai visto uno? :mbe: :sofico:

barchitiello
21-08-2012, 10:01
Cos'è,devo darti ragione anche se io non ne ho mai visto uno? :mbe: :sofico:

beh diciamo che in 35 ore allora ti hanno preso in giro in parecchi :D

Alex-Lemour
21-08-2012, 10:19
Ciao ragazzi,
ma le DOG TAGS attribuiscono delle abilità speciali durante il game oppure no?
Grazie

ema0185
21-08-2012, 10:19
Ciao ragazzi,
ma le DOG TAGS attribuiscono delle abilità speciali durante il game oppure no?
Grazie

No, funzione puramente estetica

Alex-Lemour
21-08-2012, 10:20
capit. thanks

barchitiello
21-08-2012, 10:31

non è vero...con la lametta sgozzi meglio :D :mc: :sofico:

ema0185
21-08-2012, 10:37
non è vero...con la lametta sgozzi meglio :D :mc: :sofico:

Anche con la GTX670 Windforce OC si sgozza meglio :sofico:

barchitiello
21-08-2012, 10:52
Anche con la GTX670 Windforce OC si sgozza meglio :sofico:

ebèèèèè....io darei un occhio alla mia firma :)

ema0185
21-08-2012, 10:54

Io darei un'occhio al mio topic domani :)

wolf74
21-08-2012, 10:59

Io darei un occhio alla mia di firma....:cool:
:D

http://www.fudzilla.com/home/item/27315-gainward/27315-gainward

FroZen
21-08-2012, 11:01
[SBORONE ON]

Pffffui! Mi basta la mia gloriosa 5850 per vedere il vostro cubettoso sangue appiccicato ovunque (ovviamente senza AA :asd: ).........:read:

[SBORONE OFF]

nitro89
21-08-2012, 11:05

Non sono un gran giocatore,sto imparando e cerco di tendere all 1\1.Non mi sono mai lamentato per kill strane (che oltretutto non ho visto) ne ho mai sentito la necessità di reportare qualcuno per scorrettezze.Quindi parlate per voi ;)

E comunque sono dell'idea che molti di quelli che si lamentano non riescono ad accettare il fatto di esser meno capaci di altri.Se entraste ora su un server di CSS\UT04\Cod2 ora che son rimasti solo i veterani.La gran parte delle persone che proverebbe verrebbe asfaltata in 02.Tutti cheater?

FroZen
21-08-2012, 11:21
In un server periodicamente usciva una frase del tipo: "Se qualcuno è più bravo di te è sicuramente un cheater" :D :D :D

Nitro non devi puntare all' 1:1, è la filosofia CoD quella.....qui devi puntare a fare 5000 punti con 4-5 kill...............

p.s: sono anche io il primo a gasarmi se faccio un 2:1 ma non è il vero obbiettivo del gioco......

gd350turbo
21-08-2012, 11:38

Quoto !

MikX
21-08-2012, 11:41
con fraps quanti fps dovrei fare in caspian 64giocatori con il pc in firma!

gd350turbo
21-08-2012, 11:43
E comunque sono dell'idea che molti di quelli che si lamentano non riescono ad accettare il fatto di esser meno capaci di altri.Se entraste ora su un server di CSS\UT04\Cod2 ora che son rimasti solo i veterani.La gran parte delle persone che proverebbe verrebbe asfaltata in 02.Tutti cheater?

Non stiamo parlando di forse cheaters causa bravura sospetta perchè qui ognuno ha il suo personale metodo di valutazione per giudicare, ma di quelli che con un coltello ti uccidono mentre sei su un jet...

Ovvero di cheaters palesi !

gd350turbo
21-08-2012, 11:48
con fraps quanti fps dovrei fare in caspian 64giocatori con il pc in firma!

Dipende dai settaggi del gioco...

Comunque pochi...

MikX
21-08-2012, 12:01
Dipende dai settaggi del gioco...

Comunque pochi...

impostato su ultra in fullhd faccio 25/30fps
impostato su medium faccio 50 fps

è normale...???

vedo screenshot di persone, e anche qui che parlano di 70fps... con singole schede video.. la 5850 non è di certo una schifezza!!! e neppure la cpu!

barchitiello
21-08-2012, 12:13
impostato su ultra in fullhd faccio 25/30fps
impostato su medium faccio 50 fps

è normale...???

vedo screenshot di persone, e anche qui che parlano di 70fps... con singole schede video.. la 5850 non è di certo una schifezza!!! e neppure la cpu!

si...ma stiamo parlando di una scheda video di 3 generazioni fa...è normale che ti faccia quei frame...la cpu è ottima per altre 3 generazioni :)

ema0185
21-08-2012, 12:19
Io darei un occhio alla mia di firma....:cool:
:D

http://www.fudzilla.com/home/item/27315-gainward/27315-gainward

Nah, meglio un triventola che overcloccki fino all'inverosimile :sofico:

MikX
21-08-2012, 12:25
si...ma stiamo parlando di una scheda video di 3 generazioni fa...è normale che ti faccia quei frame...la cpu è ottima per altre 3 generazioni :)

quello è vero! ma come ci riescono quelli con la mia stessa vga a fare 70fps?

esempio qui siamo a 50fps in high http://media.bestofmicro.com/Y/N/313583/original/amd%20high%201920.png

io in high sto forse a 30fps..

ho a disposizione una Hd7770... di ultima generazione.. va come una hd5850 di 3 gen fa! tengo la 7770 a questo punto! almeno consuma meno.

Rinz
21-08-2012, 12:36
quel benchmark se non sbaglio è fatto sulla campagna single player, non su un server da 64 :)

Alfa89
21-08-2012, 14:05
Capita anche a voi di morire con la scritta "sfortuna" :D . A me è successo in diverse occasioni e in un paio quando vincevo uno scontro e rimanevo con pochissima vita

barchitiello
21-08-2012, 14:25

esempio qui siamo a 50fps in high http://media.bestofmicro.com/Y/N/313583/original/amd%20high%201920.png

io in high sto forse a 30fps..

ho a disposizione una Hd7770... di ultima generazione.. va come una hd5850 di 3 gen fa! tengo la 7770 a questo punto! almeno consuma meno.

la 5850 prestazionalmente è come una 560 liscia ....io con la 560 liscia a frequenze standard riesco a stare sui 60 frame con tutto su medio-mesh su ultra poi tutto disabilitato tranne l'anisotropico a 16x

MikX
21-08-2012, 14:31
la 5850 prestazionalmente è come una 560 liscia ....io con la 560 liscia a frequenze standard riesco a stare sui 60 frame con tutto su medio-mesh su ultra poi tutto disabilitato tranne l'anisotropico a 16x

ecco vedi? io 60fps non so nemmeno dove stanno di casa!!!

con le tue impostazioni sono a fps 35/40...

gd350turbo
21-08-2012, 14:34

BF3, come detto varie volte, non è solo un gioco ma una creatura dotata di vita propria... :D
In quanto su ogni computer si comporta in maniera differente !

Lasciando quindi da parte la parte hardware, che altrimenti non ci saltiamo fuori, non esistendo un benchmark integrato nel gioco e quindi uguale per tutti, ognuno adotta il suo metodo di valutazione...

Quindi le differenze ci stanno !

Ed inoltre, nel gioco online è pressoche impossibile riprodurre le stesse identiche condizioni !

barchitiello
21-08-2012, 14:35
ecco vedi? io 60fps non so nemmeno dove stanno di casa!!!

con le tue impostazioni sono a fps 35/40...

in game vedi un pò le percentuali di carico di cpu e scheda video

FroZen
21-08-2012, 14:36
Non stare su Ultra, ti succhia troppa VRAM e avrai continui micro-rallentamenti.....io con HIGH e tutti gli AA (normale e post) disabilitati e SSAO come occlusione ambientale sto vicino ai 50 in mappe solitamente di 32 giocatori....e lo trovo molto giocabile......certo, le scalettature si sprecano ma sempre meglio che le bestemmie :stordita:

p.s: OVVIAMENTE anisotropico a 16.....................

Videoxon
21-08-2012, 14:38
Capita anche a voi di morire con la scritta "sfortuna" :D . A me è successo in diverse occasioni e in un paio quando vincevo uno scontro e rimanevo con pochissima vita

si capita senza essere ucciso dal nemico , basta anche scendere dall' eli in avaria e ti butti senza che serva il paracadute o una jeep senza conducente che ti investe

MikX
21-08-2012, 14:39
in game vedi un pò le percentuali di carico di cpu e scheda video

la cpu è molto sul tranquillo.. non arriva nemmeno al 30%
la GPU non ne ho idea di come si facca a verificare le percentuali di carico!!

gd350turbo
21-08-2012, 14:44

MSI AFTERBURNER ?

( con nvidia funziona...)

barchitiello
21-08-2012, 14:47

scarica gpu-z, installalo e vai nella sezione sensors ---> gpu load

dopo prova a fare questo:

vai in C:\Program Files (x86)\Origin Games\Battlefield 3
apri il file user.cgf con il wordpad
se non ce l'hai incolla questa riga anche in basso dopo le altre
RenderDevice.ForceRenderAheadLimit 0

se ce l'hai prova impostandola a "0" e poi a "3" riavviando il gioco ogni volta

facci sapere

gianmarco_roma
21-08-2012, 15:01
scarica gpu-z, installalo e vai nella sezione sensors ---> gpu load

dopo prova a fare questo:

vai in C:\Program Files (x86)\Origin Games\Battlefield 3
apri il file user.cgf con il wordpad
se non ce l'hai incolla questa riga anche in basso dopo le altre
RenderDevice.ForceRenderAheadLimit 0

se ce l'hai prova impostandola a "0" e poi a "3" riavviando il gioco ogni volta

facci sapere

a che serve cambiare quel valore da 0 a 3? :)

FroZen
21-08-2012, 15:28
si capita senza essere ucciso dal nemico , basta anche scendere dall' eli in avaria e ti butti senza che serva il paracadute o una jeep senza conducente che ti investe

Solo io non riesco a uccidere nessuno quando lo tiro sotto :cry:

Dai su, il link alla vendita mettitelo in firma al massimo, non a ogni risposta nel thread ;)

ema0185
21-08-2012, 15:32
a che serve cambiare quel valore da 0 a 3? :)

A 0 carichi al 100% la GPU, a 3 invece abbassi un po' il carico della GPU facendo lavorare il processore.